View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
23-08-2009, 22:05
La trivella che ha trivellato il campo :rotfl:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:06
Cmq la prossima sarà durissima....
La Roma è già in forma... ha iniziato prima di tutte la preparazione :fagiano:
EDIT: vedo ora che ha perso :asd:
Cmq era 2-1 :mc:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:10
amauri 6 è pochetto secondo me...:stordita:
Troppo arruffone.... e poi sarebbe meglio meno "numeri da brasilero" ma più concreto :fagiano: :sofico:
Troppo arruffone.... e poi sarebbe meglio meno "numeri da brasilero" ma più concreto :fagiano: :sofico:
quello è vero,ma il primo tempo in pratica lui e diego hanno tenuto su la squadra,il secondo si è sacrificato abbastanza.
l'importante è aver vinto cmq :D
Io continuo a pensare che per affiancare Diego serva una punta di qualità.
jimmywarsall
23-08-2009, 22:21
Ciro sul 2 :D
Brazzo voto 6: meglio di De Ceglie sicuro
De Ceglie voto 5: come terzino continua a non piacere... esce palla al piede ma la perde.... un paio di cross peggio di quelli di Molinello
Moolto opinabile ;)
Brazzo si è perso l'uomo in area in un paio d'occasioni, una delle quali ha quasi portato al gol. Paolino invece ha sì ciccato i cross, ma ha fatto anche un paio di chiusure importanti. Sul fuorigioco inesistente di Pellissier aveva messo una pezza mica da poco.
Per il resto il migliore IMHO è stato Marchisio
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:21
Andata la prima. Sofferto gli ultimi minuti
Si... ci mancava il centrocampo titolare ma va bene così :cool:
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:22
Ormai le punte son quelle e quelle rimangono...
Per ora si, gioca da solo :D
jimmywarsall
23-08-2009, 22:22
La grande Inter! ... pareggia con il Bari rischiando di perdere grazie al solito rigore inesistente :asd: ...
Strano che Ibbbbbbra non abbia risolto tutto col suo solito gol sul solito lancione da pedalo :O
Amauri?
jimmywarsall
23-08-2009, 22:23
Moolto opinabile ;)
Brazzo si è perso l'uomo in area in un paio d'occasioni, una delle quali ha quasi portato al gol. Paolino invece ha sì ciccato i cross, ma ha fatto anche un paio di chiusure importanti. Sul fuorigioco inesistente di Pellissier aveva messo una pezza mica da poco.
Per il resto il migliore IMHO è stato Marchisio
Ovvio che sia opinabile... è una mia opinione.. mica la legge :sofico: :D
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:24
amauri 6 è pochetto secondo me...:stordita:
Gioca bene però visto che ogni c'è un giocatore che ci fa giocare in 10, deve sempre tornare e fare lavoro doppio.
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:24
Amauri?
Lui c'era... parla di altri :O
jimmywarsall
23-08-2009, 22:25
Ormai le punte son quelle e quelle rimangono...
Per ora si, gioca da solo :D
Con Del Piero e/o Camo sarà tutta un'altra storia :cool:
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:26
Con la Roma dovremmo tirare molto :asd:
jimmywarsall
Ciro sul 2 esalta la prestazione di Tiago E Poulsen :cool:
Ci sa fare Ciro :cool:
miciopazzo198x
Con Del Piero e/o Camo sarà tutta un'altra storia :cool:
Speriamo... oggi ha provato una triangolazione con Tiago che chiaramente il portoghese non ha capito. Idem con Marchisio.
fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
23-08-2009, 22:30
a Poulsen andava dato il secondo giallo. Io dal 2002 non ho visto nemmeno una partita Chievo-Juve o Juve-Chievo senza almeno una cappella dell'arbitro.
miciopazzo198x
23-08-2009, 22:34
:rolleyes:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:34
a Poulsen andava dato il secondo giallo. Io dal 2002 non ho visto nemmeno una partita Chievo-Juve o Juve-Chievo senza almeno una cappella dell'arbitro.
Certo... e il mani di yepes in area non l'hai visto immagino :asd: :asd:
Hyperion
23-08-2009, 22:35
Abbiamo 2 punti di vantaggio: basta amministrare ed è fatta.
Il campionato a questo punto lo possiamo soltanto perdere noi.
E' fuga decisiva.
:sofico:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:38
E' fuga decisiva.
Per caso fai il giornalista di Tuttosport/Gazzetta tu? :rolleyes:
:sofico: :sofico:
E' fuga decisiva.
conoscendo i pennivendoli se il Milan dovesse vincere il derby scriverebbero "fuga rossonera" come titolo della prima pagina del quotidiano...
1_vita_da_ridiculi
23-08-2009, 22:43
Consiglio controcampo con la ex moglie di jimenez...
un bel pezzo di perdazzurra
Bastian UMTS
23-08-2009, 22:44
Amiscccciiiii ma siamo in fuga? :asd:
Vedere l'itner toppare la prima non ha prezzo :asd:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:45
Finita;
salutiamo la capolista :O
:sbonk:
jimmywarsall
23-08-2009, 22:48
...e chi è sto gimmi? :what:
:mbe:
cmq prendiamo subito sto Grosso se ce n'è la possibilità va :sofico: :mc: :sofico:
1_vita_da_ridiculi
23-08-2009, 22:49
Amiscccciiiii ma siamo in fuga? :asd:
Vedere l'itner toppare la prima non ha prezzo :asd:
Neanche sentire gli OLE' del torello barese a San Siro ha prezzo.... continuavo a strisciare la mastercard ovunque gli ultimi 5 minuti di partita!! :sbonk:
Hyperion
23-08-2009, 22:51
conoscendo i pennivendoli se il Milan dovesse vincere il derby scriverebbero "fuga rossonera" come titolo della prima pagina del quotidiano...
Il Milan ha lo scudetto in tasca?
Partecipate al sondaggio inviando un sms al 48414 con scritto...
:asd:
1_vita_da_ridiculi
23-08-2009, 22:57
ha detto una cosa giusta mou nell'intervista a controcampo...
oggi ha perso più palle Balotelli della trivela... alla fine Balotelli esce tra gli applausi :O :O :O e la trivela viene riempito di fischi...
colpa dei tifosi (incompetenti) o della personalità del giocatore?
Io propendo per la prima! :cool: :cool: :cool: anche perchè Balotelli ha una suberbia assurda per uno di 20 anni...
Sono molto contento per Cannavaro ;)
1_vita_da_ridiculi
23-08-2009, 23:06
ha giocato da campione... ha sbagliato pochissimo e in alcune situazioni è stato decisivo... e sopratutto ha zittito quei 4 pseudo tifosi che continuano con le loro assurde contestazioni!
Bravo ragazzino..
jimmywarsall
23-08-2009, 23:13
All'inizio un parte del tifo lo insultava :read: (e non penso fossero quelli del Chievo :asd:)... e un parte del tifo disapprovava i fischi..
Alla fine lo applaudevano TUTTI.
Così si fa... con le prestazioni si conquista il consenso ;)
Cannavaro è un gradito rientro
certo non risolve il problema difesa ma lo posticipa di un paio d'anni
meglio di niente :)
credo che con il centrocampo titolare si vedranno meno problemi la dietro... c'è Sissoko fuori non dimentichiamolo!
jimmywarsall
23-08-2009, 23:21
Nel frattempo alla prossima Camo e Melo ci saranno :sperem:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:28
E' fuga decisiva.
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:30
Io sarò contento se giocherà bene fino a maggio :O
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:31
http://it.eurosport.yahoo.com/23082009/8/serie-pagelle-juventus-chievo.html
Poulsen 5,5 :rolleyes:
jimmywarsall
23-08-2009, 23:33
Iaquinta: «Importante partire con il piede giusto»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_1_chievo.jpg
Ricomincia da dove aveva finito Vincenzo Iaquinta, che, chiusa la stagione scorsa con ottime prestazioni, si ripresenta all’avvio del campionato più vigoroso e in forma che mai. E decisivo, soprattutto. E’ suo infatti il gol che permette ai bianconeri di avere la meglio sul Chievo nella prima giornata della stagione. Un colpo di testa su punizione di Diego che permette alla squadra di far propri tre punti importanti e «soprattutto - afferma l’attaccante bianconero – di partire con il piede giusto». Anche nella vittoria, come è giusto che sia, si vanno ad analizzare cose positive e negative, e una cosa da migliorare Vincenzo la sottolinea: «Dobbiamo riuscire a chiudere le partite». Infine, a chi gli fa notare i punti di vantaggio sull’Inter, Iaquinta risponde: «Ce la giocheremo con loro fino alla fine e per farlo dobbiamo guardare in casa nostra»
Ricomincia da dove aveva finito Vincenzo Iaquinta, che, chiusa la stagione scorsa con ottime prestazioni, si ripresenta all’avvio del campionato più vigoroso e in forma che mai. E decisivo, soprattutto. E’ suo infatti il gol che permette ai bianconeri di avere la meglio sul Chievo nella prima giornata della stagione. Un colpo di testa su punizione di Diego che permette alla squadra di far propri tre punti importanti e «soprattutto - afferma l’attaccante bianconero – di partire con il piede giusto». Anche nella vittoria, come è giusto che sia, si vanno ad analizzare cose positive e negative, e una cosa da migliorare Vincenzo la sottolinea: «Dobbiamo riuscire a chiudere le partite». Infine, a chi gli fa notare i punti di vantaggio sull’Inter, Iaquinta risponde: «Ce la giocheremo con loro fino alla fine e per farlo dobbiamo guardare in casa nostra»
:doh: :doh: :doh:
jimmywarsall
23-08-2009, 23:34
http://it.eurosport.yahoo.com/23082009/8/serie-pagelle-juventus-chievo.html
Poulsen 5,5 :rolleyes:
ah beh... tra 5,5 e 6 c'è un'abissale differenza :asd: :asd:
Cmq yahoo mica è legge :sofico:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:35
Importante è continuare col piede giusto :O
jimmywarsall
Diego: «Contento della vittoria, cresce l’intesa con i compagni»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_chievo_diego.jpg
Appena sbarcato in Italia e iniziata l’avventura alla Juventus, Diego è subito diventato un idolo della gente bianconera. Dopo un’estate di lavoro, un po’ di sofferenza per un infortunio superato brillantemente e due prestazioni da ricordare contro Seongnam e Milan, c’era tanta curiosità di vedere all’opera il brasiliano anche all’Olimpico.
E il brasiliano non ha deluso. Tante giocate importanti, un assist decisivo per il gol di Iaquinta, uno per il palo di Amauri. Alla fine è mancato solo il gol, per tenere la media di uno a partita. Ma per una volta può andare bene così: «Sono contento per questa vittoria e per come stanno andando le cose. Io sono uno che distribuisce palloni e sono qui per questo. Ho superato i problemi fisici che avevo e sto meglio, anche se non sono ancora al 100%, ma sono sicuro che migliorerò continuamente. E così la squadra. Possiamo crescere tanto e perseguire il nostro obiettivo che è quello di vincere lo Scudetto. Come mi sto trovando nel calcio italiano? Bene, ma la cosa più importante è che cresca ancora l’intesa con i compagni».
miciopazzo198x
ah beh... tra 5,5 e 6 c'è un'abissale differenza :asd: :asd:
Cmq yahoo mica è legge :sofico:
Se è "yahoo" non è "legge". :cool:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:36
Diego: «Contento della vittoria, cresce l’intesa con i compagni»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_chievo_diego.jpg
Appena sbarcato in Italia e iniziata l’avventura alla Juventus, Diego è subito diventato un idolo della gente bianconera. Dopo un’estate di lavoro, un po’ di sofferenza per un infortunio superato brillantemente e due prestazioni da ricordare contro Seongnam e Milan, c’era tanta curiosità di vedere all’opera il brasiliano anche all’Olimpico.
E il brasiliano non ha deluso. Tante giocate importanti, un assist decisivo per il gol di Iaquinta, uno per il palo di Amauri. Alla fine è mancato solo il gol, per tenere la media di uno a partita. Ma per una volta può andare bene così: «Sono contento per questa vittoria e per come stanno andando le cose. Io sono uno che distribuisce palloni e sono qui per questo. Ho superato i problemi fisici che avevo e sto meglio, anche se non sono ancora al 100%, ma sono sicuro che migliorerò continuamente. E così la squadra. Possiamo crescere tanto e perseguire il nostro obiettivo che è quello di vincere lo Scudetto. Come mi sto trovando nel calcio italiano? Bene, ma la cosa più importante è che cresca ancora l’intesa con i compagni».
Insomma :asd: triangolava da solo :sbonk:
jimmywarsall
Buffon, Cannavaro, Chiellini. Parola alla difesa
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_chievo_difensori.jpg
Se è vero che una squadra si rispecchia nel suo allenatore, la Juventus non fa eccezione. Da quando Ferrara è sulla panchina bianconera, la difesa non ha ancora preso un gol. Due volte è successo l’anno scorso – contro Siena e Lazio – e subito uno zero anche nel match inaugurale con il Chievo.
Rispetto allo scorso campionato, la novità si chiama Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale è tornato da protagonista e in coppia con Chiellini (e con il decisivo aiuto di Grygera) ha fatto passare una serata quasi tranquilla a Buffon, nonostante i veronesi ci abbiano provato fino alla fine.
Nella stagione che porta al Mondiale, Buffon, Cannavaro e Chiellini hanno iniziato con il piede giusto e fine partita commentano così il match d’esordio.
Buffon: «Vorrei sempre passare serate così, per tutte e 38 le partite. So che non sarà così, ma oggi me la godo. Nel primo tempo la manovra è stata fluida, mentre nel secondo tempo un po’ calati e le distanze tra i reparti si sono fatte più lunghe. Gli altri risultati? Non li guardo, io volevo solo una buona risposta da parte della Juve e arrivata. Nelle prime giornate ci possono stare delle sorprese».
Cannavaro: « Emozionato? No, qualche partita in Serie A l’avevo già fatta… Anche se è sempre bello tornare in una squadra italiana, dopo un’esperienza come quella al Real Madrid. Qualche difficoltà all’inizio ci può stare. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, tenendo palla, creando occasioni. Nel secondo ci siamo allungati un po’, ma alla fine è andata bene. In queste prime giornate sono possibili risultati a sorpresa, ma il campionato è lungo e tra un po’ inizieranno anche la Champions League e la Coppa Italia. Per questo è importante mantenere un rendimento alto».
Chiellini: «Siamo contenti della vittoria che ci permette di iniziare con il piede giusto questo campionato. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto davvero bene, nella ripresa abbiamo rischiato un po’ di più ma siamo riusciti a chiudere ogni varco».
miciopazzo198x
Buffon, Cannavaro, Chiellini. Parola alla difesa
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_chievo_difensori.jpg
Se è vero che una squadra si rispecchia nel suo allenatore, la Juventus non fa eccezione. Da quando Ferrara è sulla panchina bianconera, la difesa non ha ancora preso un gol. Due volte è successo l’anno scorso – contro Siena e Lazio – e subito uno zero anche nel match inaugurale con il Chievo.
Rispetto allo scorso campionato, la novità si chiama Fabio Cannavaro. Il capitano della Nazionale è tornato da protagonista e in coppia con Chiellini (e con il decisivo aiuto di Grygera) ha fatto passare una serata quasi tranquilla a Buffon, nonostante i veronesi ci abbiano provato fino alla fine.
Nella stagione che porta al Mondiale, Buffon, Cannavaro e Chiellini hanno iniziato con il piede giusto e fine partita commentano così il match d’esordio.
Buffon: «Vorrei sempre passare serate così, per tutte e 38 le partite. So che non sarà così, ma oggi me la godo. Nel primo tempo la manovra è stata fluida, mentre nel secondo tempo un po’ calati e le distanze tra i reparti si sono fatte più lunghe. Gli altri risultati? Non li guardo, io volevo solo una buona risposta da parte della Juve e arrivata. Nelle prime giornate ci possono stare delle sorprese».
Cannavaro: « Emozionato? No, qualche partita in Serie A l’avevo già fatta… Anche se è sempre bello tornare in una squadra italiana, dopo un’esperienza come quella al Real Madrid. Qualche difficoltà all’inizio ci può stare. Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, tenendo palla, creando occasioni. Nel secondo ci siamo allungati un po’, ma alla fine è andata bene. In queste prime giornate sono possibili risultati a sorpresa, ma il campionato è lungo e tra un po’ inizieranno anche la Champions League e la Coppa Italia. Per questo è importante mantenere un rendimento alto».
Chiellini: «Siamo contenti della vittoria che ci permette di iniziare con il piede giusto questo campionato. Soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto davvero bene, nella ripresa abbiamo rischiato un po’ di più ma siamo riusciti a chiudere ogni varco».
Si, c'era "solo" il Chievo davanti... :read:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:37
Ibrahimovic ha vinto il primo trofeo: supercoppa spagnola :read:
jimmywarsall
Se è "yahoo" non è "legge". :cool:
Ciro è soddisfatto della sua prestazione (dichiarato su raidue... poteva stare zitto... nessuno gliel'ha chiesto) :read:
Tanto basta.
jimmywarsall
Ha baciato la maglia? :cool:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:38
BURDISSO: "Sono venuto qui per vincere"
http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnotizia=12828:rotfl:
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:38
Ha baciato la maglia? :cool:
No, lui la bacia senza giocare davanti alle macchine fotografiche :O
miciopazzo198x
23-08-2009, 23:40
Voglio dare anche io i voti:
Buffon: 6
Grygera: 5
Chiellini: 6,5
Cannavaro: 6,5
Brazzo: 5+
De Ceglie: 5+
Marchisio: 6+
Tiago: 5,5
Marrrone: 5
Poulsen: 5
Diego: 6,5
Amauri: 7
Iaquinta: 7
jimmywarsall
23-08-2009, 23:41
I voti senza commento/motivazione non hanno grossa rilevanza imho.
Cmq vi saluto... ci si becca :ronf:
A me diego è piaciuto il primo tempo, un po meno nel secondo giocava troppo per se e teneva troppo palla :muro: , bel goal di iaquinta :) nella prossima partita vogliamo il nostro capitano :) cannavaro il migliore della difesa :cool: peccato per il palo di amauri, bracchetto e De Ceglie hanno preso il dna di molinaro :muro: :muro: :muro: cross orrendi :muro: :cry: :doh:
Cobollo ha mezzo fatto capire che il mercato non è chiuso ... terzino ;)
giorno gobi ladri e primi nel cmapionato:p
felice del successo molto meno del gioco
sara ma ho visto un pezzo di partita ... poi verso la mezzora del primo tempo ho chiuso firefox : una palla
jimmywarsall
24-08-2009, 07:54
Goduria...
ferie allungate di 3 gg :winner: :winner:
In effetti... servirebbe :mc:
sara ma ho visto un pezzo di partita ... poi verso la mezzora del primo tempo ho chiuso firefox : una palla
Che volevi? iniziare subito con i fuochi d'artificio? :sofico:
Consolati pensando che c'è chi sta peggio su :asd: :asd:
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:01
Si ma che non sia diano giocatori al bilan.
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:02
Vero :O
Su Premium han tolto Brosio-Bonino e hanno messo Zuliani :doh:
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:03
http://edicola.tuttosport.com/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg:doh:
Bella.... :stordita:
Imho non facciamoci troppe seghe mentali sul pareggio dell'itner, se non sbaglio negli ultimi anni hanno spesso steccato l'inizio del campionato.
Io ho visto un Tiago molto propositivo e non è vero che non cercava la profondità. Si muoveva molto senza palla con alcuni inserimenti molto buoni. Si alternava con Diego nella posizione di 3/4sta. Notevoli alcuni passaggi e tocchi di prima.
Poulsen, se non fosse stato per la cappellata, gli avrei dati 6+. Ottimi i molti interventi difensivi ed ha fatto il minimo sindacale in impostazione, ma non credo che gli si possa chiedere di più.
Diego molto buono, ma nel secondo tempo si trovava sempre troppo solo fin da metà campo.
Amauri: ottimo il primo tempo, meno il secondo.
Iasesta...sempre il solito lottatore, ottimo il gol ed il lavoro sulla fascia.
Cannavaro spettacolare, anche se nel primo tempo una buca l'ha fatta.
Chiellini rende meno di Cannavaro e lascia un paio di buchi.
Brazzo sinceramente non mi è dispiaciuto, molto meglio di De Ceglie che attacca, ma che non difende.
Grygera: un paio di buchi importante, ma è la fase offensiva che è assente
Marchisio ha fatto molto bene nel primo tempo, nel secondo si è un po' assentato e non ha supportato molto la fase offensiva.
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:14
Il 27 ci sono i sorteggi di CL :cool:
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:16
Juventus, per Rafinha e Grosso vertice di mercato nella notte
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=35599
:doh:
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:18
Carlo Nesti: "Juventus, pregi e difetti"
http://sport.virgilio.it/notizie/sport/calcio/2009/08_agosto/24/carlo_nesti_juventus_pregi_e_difetti,20412600.html:fagiano:
jimmywarsall
24-08-2009, 08:18
Che "seghe mentali" ? :asd: Io mi son fatto due risate... :asd: :sofico:
miciopazzo198x
24-08-2009, 08:19
Che "seghe mentali" ? :asd: Io mi son fatto due risate... :asd: :sofico:
Sei sceso in strada a festeggiare il 30° scudetto :read:
Nesti dice che l'abbondanza è un problema?
ma da quando!
Iaquinta sta bene, giusto che giochi
per Del Piero e Treze ci sarà spazio non ho dubbi, non solo quando arriverà la champions. i periodi di alti e bassi ci sono per tutti, avere l'intero attacco a disposizione è una manna mica una grana!
jimmywarsall
24-08-2009, 09:00
:sbav: :sbav: :sbav:
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 09:18
manca solo la matematica :O
jimmywarsall
24-08-2009, 09:24
Infatti... ci bastano una 80ina di punti nelle prossime 27 partite :O
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 09:30
Infatti... ci bastano una 80ina di punti nelle prossime 27 partite :O
80 in 27 è impossibile :asd:, ma noi non ci facciamo spaventare da nulla :O
miciopazzo198x
24-08-2009, 09:41
Anche un pò di geometria :O
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 09:58
Il 27 ci sono i sorteggi di CL :cool:
:sbav:
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:01
Chissà quale big incontreremo :asd:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 10:02
Chi c'è in prima fascia?
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:02
Queste le possibili:
Barcellona
Liverpool
Chelsea
Manchester United
Arsenal
Siviglia
Bayern Monaco
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 10:05
Direi che non c'è bisogno di dire chi spero di incontrare :asd:
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 10:07
Queste le possibili:
Barcellona
Liverpool
Chelsea
Manchester United
Arsenal
Siviglia
Bayern Monaco
considerato che l'Inter pescherà di sicuro Siviglia o Bayern, direi che noi ci cucchiamo un'inglese :cool: tipo il cessi così ci becchiamo n'altra scoppola come l'anno scorso :asd:
oppure un giretto al camp nou così ibra ci fa vedere che può segnare anche in coppa :O
lorenzo999
24-08-2009, 10:17
Com'è andata a finire con la questione seconda fascia quest'anno?
Vediamo un po che dice wiki a riguardo :mbe:
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:21
Com'è andata a finire con la questione seconda fascia quest'anno?
Vediamo un po che dice wiki a riguardo :mbe:
Siamo in seconda fascia da inizio agosto :D perchè lo Shakhtar è uscito.
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:22
E l'itner che sperava nella prima non ci andrà perchè Lione e Arsenal non han perso il preliminare.
Ma invece di andare a prendere Rafinha e Grosso prendere un centrocampista farebbe brutto?
No perchè se già alla prima di campionato siamo costretti a far giocare Marrone perchè tutti gli altri cc sono rotti o quasi forse bisognerebbe farci un pensierino a riguardo.. :rolleyes:
lo scorso anno ci siamo beccati il Real, abbiamo chiuso il girone in testa e poi abbiamo trovato i vicecampioni... che culo :D
non mi preoccuperei tanto di trovare una delle big nei gironi, perché l'importante è passare. se arrivi secondo magari peschi una big, ma non è detto e poi quando si arriva nella fase ad eliminazione diretta prima o poi vanno fatte fuori
non fasciamoci la testa prima del tempo :)
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:28
Ma invece di andare a prendere Rafinha e Grosso prendere un centrocampista farebbe brutto?
No perchè se già alla prima di campionato siamo costretti a far giocare Marrone perchè tutti gli altri cc sono rotti o quasi forse bisognerebbe farci un pensierino a riguardo.. :rolleyes:
Marchisio ha sostituito Zanetti.
Marrone ha sostituito Marchisio.
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:29
Speriamo nel siviglia :D
Queste squadre son più quadrate e non sono facili.
Forse è meglio il Manchester :O
lorenzo999
24-08-2009, 10:29
Siamo in seconda fascia da inizio agosto :D perchè lo Shakhtar è uscito.
ah ottimo! :)
tanto al solito pescheremo la peggior terza possibile e la quarta rivelazione del torneo e sarà ignomiGna assoluta :cool:
:doh: :asd: :D Comunque quest' anno dobbiamo vincere TUTTO :D
E Marrone chi lo sostituisce? :p
jimmywarsall
24-08-2009, 10:40
80 in 27 è impossibile :asd:, ma noi non ci facciamo spaventare da nulla :O
Volevo scrivere 37 ... :asd: infatti ne mancano 37 :sbonk:
(cmq 27x3=81... possibile era possibile :Prrr:... )
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:43
E Marrone chi lo sostituisce? :p
Poulsen, ultimo degli ultimi :asd:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:43
Giusto così... facciamoli giocare sti giovani... Ciro li conosce bene... ci si lamenta sempre che non si lanciano i giovani :sofico:
Che senso ha prendere un Appiah qualunque... per poi fargli fare tribuna/panchina tutto l'anno tranne le 3 partite in cui serve?... meglio far giocare Marrone in quelle 3 partite :cool:
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:44
Prendiamo Rafinha, su.
jimmywarsall
24-08-2009, 10:45
Poulsen, ultimo degli ultimi :asd:
Che vuoi?...
persino la Cazzetta ha dato 6 a Poulsen :ciapet: :ciapet:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 10:45
E l'itner che sperava nella prima non ci andrà perchè Lione e Arsenal non han perso il preliminare.
Manca ancora il ritorno :stordita: (anche se i risultati dell'andata sono beneauguranti a dir poco)
Non sono d'accordo, abbiam fatto di tutto per sbolognarne due e adesso compriamo?
Avevamo fuori Melo e Sissoko, mica due qualsiasi e c'era Camo in non perfette condizioni. Il centrocampo è a posto dai, ci vogliono davvero i terzini imho.
Roba che li manderei via tutti tranne De Ceglie e il Jolly Brazzo :D
De Ceglie/Grosso a sinistra
Rafinha/Caceres (o Grygera, se ne devo scegliere uno) a destra
jimmywarsall
24-08-2009, 10:47
A me De Ceglie come terzino continua a non convincere.... :muro:
Almeno Molinello difende bene e non lascia MAI scoperta la fascia
Zerbino/Grygella/Caceres a destra
Grosso/Molinello a sinistra :D
Giusto così... facciamoli giocare sti giovani... Ciro li conosce bene... ci si lamenta sempre che non si lanciano i giovani :sofico:
Che senso ha prendere un Appiah qualunque... per poi fargli fare tribuna/panchina tutto l'anno tranne le 3 partite in cui serve?... meglio far giocare Marrone in quelle 3 partite :cool:
Sì ma c'è il rischio che Marrone debba giocare titolare e che in panchina non ci sia neppure un centrocampista.. e se poi si rompe qualcuno? facciamo fare il mediano a Trezeguet? :p
81 sì, ma 80 è impossibile ;)
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:49
Sì ma c'è il rischio che Marrone debba giocare titolare e che in panchina non ci sia neppure un centrocampista.. e se poi si rompe qualcuno? facciamo fare il mediano a Trezeguet? :p
Camoranesi
Brazzo
Tiago
Poulsen
Marrone
Marchisio
Sissoko
Potevamo tenere Almiron :O
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 10:49
giusto, ne prendiamo un altro così abbiamo 11 centrocampisti in rosa e facciamo giocare solo loro :O
hai voglia qualità dopo :D
lo scorso anno ci siamo beccati il Real, abbiamo chiuso il girone in testa e poi abbiamo trovato i vicecampioni... che culo :D
non mi preoccuperei tanto di trovare una delle big nei gironi, perché l'importante è passare. se arrivi secondo magari peschi una big, ma non è detto e poi quando si arriva nella fase ad eliminazione diretta prima o poi vanno fatte fuori
non fasciamoci la testa prima del tempo :)
son d'accordo, tanto i valori di novembre-dicembre non sono mai i valori di febbraio
c'è da dire che tra terza e quarta fascia non vedo granchè di problematico, secondo me l'unica formazione pericolosa è il wolfsburg, per una squadra che punta a far bene (obbietivo minimo quarti, secondo me potenziale per la semifinale c'è, oltre non oso), il resto è poca roba
sì, ma in 27 o ne fai 81, o ne fai 79 o ne fai meno :asd:
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:50
A me De Ceglie come terzino continua a non convincere.... :muro:
Non è capace.
jimmywarsall
24-08-2009, 10:50
va beh dai... ieri ne erano fuori TRE ... e Marrone era in panca.
Ora ... spero proprio che avere QUATTRO centrocampisti infortunati per volta (situazione per cui dovrebbe giocare Marrone) non capiti quest'anno....
Quindi ti compri un altro centrocampista... che poi gioca solo quando c'è emergenza (due/tre volte in un anno)... e poi ti ritrovi le rose da 30(mila) giocatori come l'itner :sofico: :mc:
lorenzo999
24-08-2009, 10:51
Tralaltro notavo che per non peggiorare il ranking tocca arrivare almeno ai quarti di finale, disputando un buon girone. Ci porteremo appresso i due 2.xxx dovuti agli anni senza coppe per altri 2 anni.
Poi vabè, si può vincere la coppa pure partendo dalla terza fascia, però gradirei tornare quantomeno nelle vicinanze della top ten :)
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:51
giusto, ne prendiamo un altro così abbiamo 11 centrocampisti in rosa e facciamo giocare solo loro :O
hai voglia qualità dopo :D
son d'accordo, tanto i valori di novembre-dicembre non sono mai i valori di febbraio
c'è da dire che tra terza e quarta fascia non vedo granchè di problematico, secondo me l'unica formazione pericolosa è il wolfsburg, per una squadra che punta a far bene (obbietivo minimo quarti, secondo me potenziale per la semifinale c'è, oltre non oso), il resto è poca roba
Comunque col senno di poi il danno fatto dalle scelte di Ranieri è enorme.
Oggi avremmo Sissoko-Xabi Alonso con Diego sulla trequarti.
E invece abbiamo uno che, dopo aver passato la palla ad un giocatore fuori dal campo, casca da solo "lisciando" il pallone :doh:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:52
81 sì, ma 80 è impossibile ;)
Non vorrei insistere :sofico: :stordita:
Ma a casa vostra "una ottantina" significa 80 preciso? A casa mia una 80ina significa circa 80... :D
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:52
Tralaltro notavo che per non peggiorare il ranking tocca arrivare almeno ai quarti di finale, disputando un buon girone. Ci porteremo appresso i due 2.xxx dovuti agli anni senza coppe per altri 2 anni.
Poi vabè, si può vincere la coppa pure partendo dalla terza fascia, però gradirei tornare quantomeno nelle vicinanze della top ten :)
Eh si, l'anno prossimo il ranking sarà penalizzante per noi.
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 10:53
Si ma stai partendo da un presupposto sbagliato. Ieri eravamo GIA' senza due centrocampisti, non eravamo mica al completo.
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 10:53
Non vorrei insistere :sofico: :stordita:
Ma a casa vostra "una ottantina" significa 80 preciso? A casa mia una 80ina significa circa 80... :D
senti, il punto è che manca la matematica e ho ragione io :O
e mi manchi di rispetto visto che neghi i conti esatti che ho fatto :mad:
miciopazzo198x
24-08-2009, 10:54
Si ma stai partendo da un presupposto sbagliato. Ieri eravamo GIA' senza due centrocampisti, non eravamo mica al completo.
C'è sempre la Primavera :cool:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:55
Camoranesi
Brazzo
Tiago
Poulsen
Marrone
Marchisio
Sissoko
Potevamo tenere Almiron :O
e Melo? :rolleyes:
Comunque col senno di poi il danno fatto dalle scelte di Ranieri è enorme.
Oggi avremmo Sissoko-Xabi Alonso con Diego sulla trequarti.
E invece abbiamo uno che, dopo aver passato la palla ad un giocatore fuori dal campo, casca da solo "lisciando" il pallone :doh:
E' inutile che insisti :asd:
Ieri Poulsen non ha demeritato (scivolone a parte :ciapet:)
Ha fatto il suo dovere e ciò che doveva fare.
Se poi vuoi continuare a dire che FARA' schifo PER SEMPRE fai pure :Prrr:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:57
senti, il punto è che manca la matematica e ho ragione io :O
e mi manchi di rispetto visto che neghi i conti esatti che ho fatto :mad:
:cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:58
2009-08-24 10:47
NICCHI, MATERAZZI ANDAVA ESPULSO
Presidente Aia, Morganti ha fatto bene a non cacciare Biava
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Biava non era da espulsione, Materazzi si'. Il presidente dell'Aia Nicchi dice la sua sugli episodi controversi di Genoa-Roma e Inter-Bari. Per il n.1 dei fischietti Morganti ha fatto bene a non allontanare dal campo il genoano per il fallo su Menez. 'Il giocatore della Roma aveva ancora 50 metri di campo davanti e non aveva il controllo della palla'. Bocciato Russo che aveva solo ammonito il difensore dell'Inter per il fallo su Alvarez. 'L'intervento era da rosso'.
E uno :cool:
A me non piace "tenere i conti" ma se qualcuno vuole ecco il primo :asd: :asd:
jimmywarsall
24-08-2009, 10:59
2009-08-24 11:55
LAZIO VOLA IN BORSA
Bene anche la Juventus, ferma la Roma
(ANSA) -MILANO, 24 AGO -Tra i club quotati in Borsa corre la Lazio, in rialzo del 6,92% a 0,40 euro, in scia alla vittoria nella 1/a di campionato contro l'Atalanta. Vanno bene anche i titoli della Juventus, in rialzo 2,6% a 1,06 euro dopo l'1-0 con il Chievo. Resta invece ferma la Roma, che apre invariata a 0,88 euro, dopo la sconfitta di Marassi contro il Genoa.
Siamo in rialzo :cool: :sbonk:
jimmywarsall
24-08-2009, 11:00
2009-08-24 09:52
SUPERCOPPA SPAGNA AL BARCELLONA
3- 0 nella gara di ritorno contro l'Athletic Bilbao
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Il Barcellona si aggiudica la Supercoppa di Spagna battendo al Camp Nou l'Athletic Bilbao 3-0. All'andata i blaugrana si erano imposti 2-1. Protagonista dell'incontro Leo Messi, autore di una doppietta. Il fantasista argentino sbloccava il risultato al 50' su passaggio di Ibrahimovic poi raddoppiava al 69' su rigore. La terza rete e' stata segnata al 71' da Bojan Krkic. E' l'ottava Supercoppa per il Barcellona, che eguaglia cosi' il Real Madrid.
Vedete che aveva ragione ibbbbra? :cool:
La supercoppa là l'ha vinta :p
buondì :)
ma chi era l'utente 1_vita_da_ridiculi? :sofico: :asd: :rotfl:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:02
Se poi vuoi continuare a dire che FARA' schifo PER SEMPRE fai pure :Prrr:
Vorrei tanto fosse "un parere personale che non è legge" ma purtroppo ieri, contro un'avversaria non temibile, è stata l'ennesima riprova delle scarse capacità del giocatore.
Ah, per chi non lo ricordasse: http://www.youtube.com/watch?v=10M3PsTc_x4
A giudicare dall'anno scorso io non mi stupirei per nulla se ad un certo momento i centrocampisti fuori dovessero essere 4 o addirittura 5.
Ok che non abbiamo più Cristallo Zanetti, però anche quest'anno in quanto ad infortuni abbiamo iniziato veramente bene.. infatti siamo partiti subito con 3 + Salihamidzic a metà partita..
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:02
2009-08-24 09:52
SUPERCOPPA SPAGNA AL BARCELLONA
3- 0 nella gara di ritorno contro l'Athletic Bilbao
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Il Barcellona si aggiudica la Supercoppa di Spagna battendo al Camp Nou l'Athletic Bilbao 3-0. All'andata i blaugrana si erano imposti 2-1. Protagonista dell'incontro Leo Messi, autore di una doppietta. Il fantasista argentino sbloccava il risultato al 50' su passaggio di Ibrahimovic poi raddoppiava al 69' su rigore. La terza rete e' stata segnata al 71' da Bojan Krkic. E' l'ottava Supercoppa per il Barcellona, che eguaglia cosi' il Real Madrid.
Vedete che aveva ragione ibbbbra? :cool:
La supercoppa là l'ha vinta :p
:old:
jimmywarsall
24-08-2009, 11:03
2009-08-24 10:20
ABETE, SALARY CAP NON RISOLVE TUTTO
Non confondiamolo con il monte ingaggi della squadra
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Giancarlo Abete non considera il salary cap come una soluzione definitiva a tutti i problemi economici del mondo del calcio. 'Bisogna stare attenti - dice Abete - a non confondere il tetto salariale del singolo giocatore con il monte ingaggi della squadra. Penso che il salary cap non e' la soluzione risolutiva di tutti i problemi. Non serve l'obbligo - ha aggiunto Abete citando il bilancio in attivo di 28 mln della Lazio - del tetto ai salari per una gestione patrimoniale sana'.
Sono d'accordo.
Più che un tetto massimo agli ingaggi, ci vorrebbe un tetto massimo al MONTE INGAGGI legato ad esempio al fatturato della società (mi pare che in NBA già lo facciano).
Tipo...
Guadagni 100 milioni?... max monte ingaggi = 40 mln (poi se uno ne prende 12 cazzi suoi... gli altri insieme al massimo possono arrivare a 28)
Guadagni 18 mln?... max monte ingaggi 40% di 18 mln...
ecc....
poi ognuno si regola di conseguenza
miciopazzo198x
A giudicare dall'anno scorso io non mi stupirei per nulla se ad un certo momento i centrocampisti fuori dovessero essere 4 o addirittura 5.
Ok che non abbiamo più Cristallo Zanetti, però anche quest'anno in quanto ad infortuni abbiamo iniziato veramente bene..
Lo staff è di altissima qualità. Sissoko si porta dietro problemi vecchi e putroppo previsti e prevedibili dell'operazione subita.
jimmywarsall
:old:
La mia news era più completa :ciapet:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:04
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Giancarlo Abete non considera il salary cap come una soluzione definitiva a tutti i problemi economici del mondo del calcio. 'Bisogna stare attenti - dice Abete - a non confondere il tetto salariale del singolo giocatore con il monte ingaggi della squadra. Penso che il salary cap non e' la soluzione risolutiva di tutti i problemi. Non serve l'obbligo - ha aggiunto Abete citando il bilancio in attivo di 28 mln della Lazio - del tetto ai salari per una gestione patrimoniale sana'.
Sono d'accordo.
Più che un tetto massimo agli ingaggi, ci vorrebbe un tetto massimo al MONTE INGAGGI legato ad esempio al fatturato della società (mi pare che in NBA già lo facciano).
Tipo...
Guadagni 100 milioni?... max monte ingaggi = 40 mln (poi se uno ne prende 12 cazzi suoi... gli altri insieme al massimo possono arrivare a 28)
ecc....
Se non lo fa tutta Europa, qui non viene più nessuno.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:04
La mia news era più completa :ciapet:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:05
2009-08-24 10:47
NICCHI, MATERAZZI ANDAVA ESPULSO
Presidente Aia, Morganti ha fatto bene a non cacciare Biava
(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Biava non era da espulsione, Materazzi si'. Il presidente dell'Aia Nicchi dice la sua sugli episodi controversi di Genoa-Roma e Inter-Bari. Per il n.1 dei fischietti Morganti ha fatto bene a non allontanare dal campo il genoano per il fallo su Menez. 'Il giocatore della Roma aveva ancora 50 metri di campo davanti e non aveva il controllo della palla'. Bocciato Russo che aveva solo ammonito il difensore dell'Inter per il fallo su Alvarez. 'L'intervento era da rosso'.
E uno :cool:
A me non piace "tenere i conti" ma se qualcuno vuole ecco il primo :asd: :asd:
Materazzi va sempre espulso. Gli han rinnovato il contratto per tre anni. Bene.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:07
Giorgio Chiellini testimonial italiano di FIFA 10
http://www.onegames.it/wp-content/onegames.it_uploads/2009/07/chiellini-fifa10.jpg
http://www.onegames.it/24/08/2009/giorgio-chiellini-testimonial-italiano-di-fifa-10/:read:
E Alex di PES 2010 :D
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 11:07
Sono d'accordo.
Tipo...
ecc....
il salary cap non mi convince
io sarei più per una "tassa di lusso", c'è un massimo di stipendi di base (calcolabile in base a tutti i parametri che volete), chi sfora paga un tassa da ripartire sulle più piccole o sulle altre leghe
la cosa sarebbe da fare a livello europeo, poi servirebbe un revisore dei conti esterno... non è facile...
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:08
Alessandro Del Piero testimonial di PES 2010
http://www.onegames.it/wp-content/onegames.it_uploads/2009/07/delpiero.jpg
http://www.onegames.it/20/07/2009/alessandro-del-piero-testimonial-di-pes-2010/
jimmywarsall
24-08-2009, 11:09
Vorrei tanto fosse "un parere personale che non è legge" ma purtroppo ieri, contro un'avversaria non temibile, è stata l'ennesima riprova delle scarse capacità del giocatore.
Ah, per chi non lo ricordasse: http://www.youtube.com/watch?v=10M3PsTc_x4
Allora... che il giocatore non ti piaccia ok... che ormai tu ti sia esposto e non possa ammettere quando non gioca male lo capisco... :p
Però... suvvia... persino la Gazza gli dà 6 (una che di voti se ne intende...)
Almeno ieri non ha fatto schifo come dici tu... ammetterai di essere un tantino prevenuto nei suoi confronti :sofico:
Se poi vuoi continuare con la solfa del passaggio sbagliato a Trezeguet fai pure.... non è che se un giocatore sbaglia una cosa... gliela si deve far pesare per sempre :rolleyes:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:09
io sarei più per una "tassa di lusso", c'è un massimo di stipendi di base (calcolabile in base a tutti i parametri che volete), chi sfora paga un tassa da ripartire sulle più piccole o sulle altre leghe
la cosa sarebbe da fare a livello europeo, poi servirebbe un revisore dei conti esterno... non è facile...
Io credo sia una cosa troppo caotica. Oltre al salary cup ci sarebbe da tenere sotto controllo "premi" e "sponsor".
Non avrebbe senso dare massimo 5mln per poi darne altri cinque tra premi, regali e sponsor vari.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:10
Allora... che il giocatore non ti piaccia ok... che ormai tu ti sia esposto e non possa ammettere quando non gioca male lo capisco... :p
Però... suvvia... persino la Gazza gli dà 6 (una che di voti se ne intende...)
Almeno ieri non ha fatto schifo come dici tu... ammetterai di essere un tantino prevenuto nei suoi confronti :sofico:
Se poi vuoi continuare con la solfa del passaggio sbagliato a Trezeguet fai pure.... non è che se un giocatore sbaglia una cosa... gliela si deve far pesare per sempre :rolleyes:
24 partite, un gol da tre punti e basta. Mediocrità a non finire, passaggi sbagliati, palle perse.
In ogni caso è una mia opinione quindi resta tale.
Tra l'altro non la voleva dare a 3x3, ma al giocatore della Juve che stava per entrare. Credeva che fosse già in campo.
jimmywarsall
24-08-2009, 11:12
Non è facile no...
Già la proposta di Le Roy Platinì di escludere dalle Coppe chi ha i bilanci con voragini cosmiche sarebbe qualcosa... ma non gliela lasceranno mai fare (i vari benzinai/petrolieri/emiri intendo)
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:13
Tra l'altro non la voleva dare a 3x3, ma al giocatore della Juve che stava per entrare. Credeva che fosse già in campo.
E' Trezegol quello a bordo campo pronto per entrare...
jimmywarsall
24-08-2009, 11:14
24 partite, un gol da tre punti e basta. Mediocrità a non finire, passaggi sbagliati, palle perse.
In ogni caso è una mia opinione quindi resta tale.
Sono d'accordo.. l'ANNO SCORSO ha fatto STRAPENA....
ciò non vuol dire che IERI abbia fatto pena... o che continui a fare pena per sempre.
imho
fine discorso per me.
AtuttaBIRRA!
PES Bisogna comprarlo per forza :O
miciopazzo198x
Non è facile no...
Già la proposta di Le Roy Platinì di escludere dalle Coppe chi ha i bilanci con voragini cosmiche sarebbe qualcosa... ma non gliela lasceranno mai fare (i vari benzinai/petrolieri/emiri intendo)
Il Real e altre possono avere i bilanci in rosso o anche in nero ma tanto non verranno mai estromesse perchè portano tantissimi soldi a chi organizza queste competizioni.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:15
Bisogna comprarlo per forza :O
Chi? :confused:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:15
Juve e Milan spaventano l'Inter
Diego funziona, i brasiliani di Leonardo possono garantire qualità e spettacolo. Mou non convince. Roma, i soliti problemi. Commenta con noi la prima giornata di campionato
http://www.repubblica.it/2009/08/sport/calcio/commento-bocca-/commento-bocca-/commento-bocca-.html?ref=hpspr1:read: :Prrr:
jimmywarsall
24-08-2009, 11:16
PES Bisogna comprarlo per forza :O
Se l'online fa pena come i precedenti no grazie :Puke:
Il Real e altre possono avere i bilanci in rosso o anche in nero ma tanto non verranno mai estromesse perchè portano tantissimi soldi a chi organizza queste competizioni.
Esatto
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:17
Tanto, come l'anno scorso, han garantito che l'online sarà perfetto (non han specificato su che piattaforma :asd:).
Solito pacco... in arrivo...
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 11:17
Chi? :confused:
Editato :O
Se non lo fa tutta Europa, qui non viene più nessuno.
va fatto a livello globale, se no arriva il Real o il Barcellona di turno e si prende tutti i campioni su piazza lasciando le briciole agli altri campionati
ha senso come dice Jimmy metterlo come percentuale del fatturato, ma serve anche un tetto massimo globale per tutti se no le squadre veramente grandi non hanno problemi.
per quanto riguarda Poulsen non ho visto la partita di ieri ma ne ho viste abbastanza in passato. il discorso è sempre il solito: per quello che guadagna è scarso
senza tirare in ballo il solito Alonso basta leggere gli articoli di stamattina che parlano di qualche difficoltà economica per prendere il terzino, che in questo momento serve
è vero che non siamo ragionieri (beh io sì :asd:) ma se prendere e tenere sta chiavica ci impedisce di prendere un esterno allora mi incazzo
nessuno poteva pretendere miracoli da Poulsen perché il valore lo si conosceva.
anche il faraone :ave: che difendo sempre in una squadra di vertice a livello europeo non avrebbe il posto fisso, ma sarebbe una buona alternativa ai centrocampisti titolari
Poulsen è un gradino sotto, è un'alternativa e basta
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 11:18
Se l'online fa pena come i precedenti no grazie :Puke:
Io ci gioco al PC e gioco in single, se FIFA è come quello dello scorso anno non vale 2Eur (SU PC, ribadisco)
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:19
Io ci gioco al PC e gioco in single, se FIFA è come quello dello scorso anno non vale 2Eur (SU PC, ribadisco)
Fatti un xbox e goditi FIFA :O
Io comunque non capirò niente, ma ieri Diego non mi ha fatto sta impressione incredibile come dicono i giornali. Incredibile ma vero ma il migliore in campo (dopo Iaquinta per il goal) è stato di gran lunga Tiago.
Non dico che Diego abbia fatto schifo, semplicemente partita da 6-6,5 niente di eccelso
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:20
va fatto a livello globale, se no arriva il Real o il Barcellona di turno e si prende tutti i campioni su piazza lasciando le briciole agli altri campionati
ha senso come dice Jimmy metterlo come percentuale del fatturato, ma serve anche un tetto massimo globale per tutti se no le squadre veramente grandi non hanno problemi.
per quanto riguarda Poulsen non ho visto la partita di ieri ma ne ho viste abbastanza in passato. il discorso è sempre il solito: per quello che guadagna è scarso
senza tirare in ballo il solito Alonso basta leggere gli articoli di stamattina che parlano di qualche difficoltà economica per prendere il terzino, che in questo momento serve
è vero che non siamo ragionieri (beh io sì :asd:) ma se prendere e tenere sta chiavica ci impedisce di prendere un esterno allora mi incazzo
nessuno poteva pretendere miracoli da Poulsen perché il valore lo si conosceva.
anche il faraone :ave: che difendo sempre in una squadra di vertice a livello europeo non avrebbe il posto fisso, ma sarebbe una buona alternativa ai centrocampisti titolari
Poulsen è un gradino sotto, è un'alternativa e basta
Se permetti pretenderei ALMENO che non perdesse palla. Non mi aspetto che si lanci verso la porta in dribbling o che serva assist al bacio per le punte... recupera, smista... stop.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:21
Io comunque non capirò niente, ma ieri Diego non mi ha fatto sta impressione incredibile come dicono i giornali. Incredibile ma vero ma il migliore in campo (dopo Iaquinta per il goal) è stato di gran lunga Tiago.
Non dico che Diego abbia fatto schifo, semplicemente partita da 6-6,5 niente di eccelso
A parte il fatto che lo han picchiato dal primo minuto.... comunque è una partita.
jimmywarsall
24-08-2009, 11:22
Prima puntata con il botto a Controcampus comunque :asd: :asd:
Subito una tetta :oink: fuori :sbonk:
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/24/LOPEZ/05.JPG
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=26182
http://www.youtube.com/watch?v=vks3W6rQwi4 :read: :read:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 11:23
6,5 imho, solo perchè è calato nel secondo tempo. 1° tempo da 7.
La cosa che mi ha più impressionato è che l'unico modo di tirargli via la palla è fare fallo. Per il resto in un paio di occasioni la poteva dare via prima, percò anche nell'occasione del palo di Amauri era in contropiede da solo, si è portato via tre uomini e ha fornito un bell'assist.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:24
6,5 imho, solo perchè è calato nel secondo tempo. 1° tempo da 7.
La cosa che mi ha più impressionato è che l'unico modo di tirargli via la palla è fare fallo. Per il resto in un paio di occasioni la poteva dare via prima, percò anche nell'occasione del palo di Amauri era in contropiede da solo, si è portato via tre uomini e ha fornito un bell'assist.
E' bravo, è in un nuovo campionato, era la prima partita e ha 24 anni. :D
Grandissimo acquisto.
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 11:25
Aggiungo la mia su Poulsen, ieri imho partita da 6. L'hanno scorso ha fatto pena ok, ma ormai è chiaro che rimane, valutiamolo per cosa farà quest'anno. Tiago ha avuto mille possibilità e forse adesso sta sbocciando (lo scorso anno prima dell'infortunio stava giocando abbastanza bene), perchè Poulsen non se le merita? Tra l'altro nonostante tutto si è sempre allenato con professionalità e io per questo lo rispetto.
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:25
Juventus, ecco il piano per Rafinha
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/24-37470/Juventus%2C+ecco+il+piano+per+Rafinha:read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:27
A) lo Schalke è disposto ad aiutare la Juventus a creare il posto da extracomunitario che servirebbe al brasiliano, ingaggiando un Primavera bianconero;
:eek:
jimmywarsall
24-08-2009, 11:31
Vedo che la faiga non ha più l'effetto di una volta :rolleyes: (su Recchia essendo gay non nutrivo speranze... ma sugli altri :nono:)
'ndiamo a magnare va :nono:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:32
E' :old:
jimmywarsall
24-08-2009, 11:33
E' :old:
:mbe:
qua non mi pare di averlo letto... da altre parti non so :rolleyes:
miciopazzo198x
24-08-2009, 11:34
E' successo ieri sera quindi è :old: :read:
Subito una tetta :oink: fuori :sbonk:
http://images.corriereobjects.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/24/LOPEZ/05.JPG
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=26182
http://www.youtube.com/watch?v=vks3W6rQwi4 :read: :read:
Ah però niente male il bagagliaio :D :D :D ce da rifarsi gli occhi :cool: :eek: :D poi nel sito di leggo ci sono molte foto succinte :D :sbav: :ave: e poi comunque il telecameramen zummava bene sul davanzale :D :cool:
veramente ne mancavano 3 :stordita: :stordita:
Ragazzi sapete se nella storia del calcio ce stata qualche squadra che ha vinto tutte le coppe possibile in una sola stagione?
E cioè:
Intercontinetale/Mondiale per club
Super coppa di campionato dipende dove si è :D
Scudetto :D
Coppa di campionato, idem come la super coppa :D
Champions/Coppa dei campioni oppure coppa Uefa/coppa delle fiere :D :eek:
Super coppa Europea :D
Coppa delle coppe :D
:confused: :confused: :confused:
miciopazzo198x
24-08-2009, 12:32
Comunque è vietato postare foto di nudi :read: :ciapet:
non avevo visto l'immagine
che bona :oink:
cos'è sta storia di ingaggiare un nostro primavera per liberare un posto da extracomunitario?
non avevo visto l'immagine
che bona :oink:
cos'è sta storia di ingaggiare un nostro primavera per liberare un posto da extracomunitario?
Abbiamo troppi stranieri stiamo diventando peggio dell' inter :D :D :D :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:
Abbiamo troppi stranieri stiamo diventando peggio dell' inter :D :D :D :muro: :muro: :muro: :doh: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry:
quello lo so :D
ma non ho capito come mai se noi gli diamo un primavera possiamo avere uno straniero in più :boh:
ma non ho capito come mai se noi gli diamo un primavera possiamo avere uno straniero in più :boh:
In effetti non dovremmo fare come l'inter l' hanno scorso? E cioè convocare un primavera in prima squadra? :mbe: :stordita:
Perchè magari gli danno un primavera extracomunitario? :D
Perchè magari gli danno un primavera extracomunitario? :D
non pensavo che contassero allo stesso modo
è anche vero che un primavera può giocare in prima squadra...
beh, meglio così!
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 12:57
E cmq la tipa lì è brutta forte. Ho visto ieri un servizio su di lui a Studio Aperto (e dove sennò? :D :help: ). Di faccia te ne trovo 50 meglio solo passeggiando a Milano.
E cmq la tipa lì è brutta forte. Ho visto ieri un servizio su di lui a Studio Aperto (e dove sennò? :D :help: ). Di faccia te ne trovo 50 meglio solo passeggiando a Milano.
Beh se per questo ce ne sono di meglio anche in pieno centro a torino :D ;)
eh grazie Milano pullula di bernarda :oink:
stasera se riesco faccio passera watching in centro :cool:
certo se arrivano a fare i balletti sexy a controcampo vuol dire che hanno paura della concorrenza e cercano di attirare il tifoso medio arrapato :D
la DS invece è tutta siparietti tra Teocoli, l'arbitro e Bagni che è un comico vivente
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 13:03
Ragazzi sapete se nella storia del calcio ce stata qualche squadra che ha vinto tutte le coppe possibile in una sola stagione?
E cioè:
dipende cosa si intende in una stagione
comunemente si considerano le 2 supercoppe (nazionali ed europea) + il mondiale per club (ex intercontinentale) come "estensioni" della stagione precedente, anche se vengono giocate all'inizio o a metà della stagione successiva, con una rosa diversa, ma da un punto di vista di merito è più pertinente
se invece si vuole tutto in una sola stagione (da agosto a giugno per intenderci) la cosa diventa molto più difficile in quanto si dovrebbe fare accoppiata con la stagione precedente (o quasi)
l'unico ad avvicinare tale traguardo fu l'Ajax nel '72-73, vincendo campionato, coppa campioni, supercoppa uefa e intercontinentale (avendo vinto la CC pure l'anno prima)
secondo la prima versione più classica, è sempre l'Ajax di Cruijff che ha vinto tutto in una stagione (non c'era la supercoppa d'Olanda, per il resto han fatto 5/5), il Barca può riuscire nell'impresa vincendo la SC Uefa e il Mondiale
la già difficile tripletta campionato/coppa nazionale (la principale)/CL l'hanno fatta:
1967: Celtic (battendo l'Itner in finale di Coppa :D) -> persa finale intercontinentale, non c'era la supercoppa uefa allora, la supercoppa in Scozia non si disputa
1972: Ajax (battendo di nuovo l'Itner in finale di Coppa :D) -> ha vinto l'intercontinentale e la supercoppa uefa, non c'era la supercoppa allora
1988: PSV -> perse sia intercontinentale che supercoppa Uefa, non c'era la supercoppa d'Olanda allora
1999: Manchester -> ha vinto l'intercontinentale, ha perso la supercoppa Uefa e quella d'Inghilterra
2009: Barcellona -> ha vinto quella di Spagna, adesso vediamo per quella Uefa (venerdì contro lo Shaktar) e per il mondiale per club (a dicembre)
nota: l'anno è quello solare in cui si sono disputate le finali/è finito il campionato
stessa cosa ma con la Coppa Uefa (mai successo con la Coppa delle Coppe) che quindi al massimo giocano la Supercoppa UEFA (dal 2000) e quella nazionale
1982: IFK Göteborg -> niente Supercoppa in Svezia quell'anno
2000: Galatasaray -> vinse la Supercoppa UEFA, niente SC in Turchia quell'anno
2003: Porto -> perse la Supercoppa UEFA, vinse la Supercoppa di Portogallo
2005: CSKA Mosca -> perse la Supercoppa UEFA, vinse la Supercoppa di Russia
un caso interessante è quello del Liverpool 2001, che in un anno vinse 5 coppe: Coppa Uefa, FA Cup, League Cup (la seconda coppa in Inghilterra), Community Cup (Supercoppa d'Inghilterra) e Supercoppa Uefa
fonti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Treble_(association_football)
http://it.wikipedia.org/wiki/Treble
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 13:11
Chiamatelo "A Beatiful Mind" :asd:
miciopazzo198x
24-08-2009, 13:12
Insomma...
Buffon
Chimenti
De Ceglie
Marchisio
Chiellini
Cannavaro
Legrottaglie
Marrone
Iaquinta
Del Piero
Amauri
Camoranesi
Quasi metà rosa di italiani....
Insomma...
Buffon
Chimenti
De Ceglie
Marchisio
Chiellini
Cannavaro
Legrottaglie
Marrone
Iaquinta
Del Piero
Amauri
Camoranesi
hai dimenticato Molinaro!!
da te non me l'aspettavo
edit: mancano pure Giovinco e Ariaudo
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 13:16
Chiamatelo "A Beatiful Mind" :asd:
ore e ore di cazzeggio su wikipedia portano a questo e a ben peggio :O
Insomma...
Buffon
Chimenti
De Ceglie
Marchisio
Chiellini
Cannavaro
Legrottaglie
Marrone
Iaquinta
Del Piero
Amauri
Camoranesi
Il problema è che tutti gli acquisti (tranne Cannavaro) sono stranieri :(
Cioè per carità, per questa stagione va anche bene così.. l'importante è che non diventi la regola prendere SOLO stranieri
Cippermerlo HJS
24-08-2009, 13:36
Cioè per carità, per questa stagione va anche bene così.. l'importante è che non diventi la regola prendere SOLO stranieri
d'altro canto quando un Pozzo qualsiasi valuta un D'agostino come un Diego, hai voglia a comprare italiani...
gli italiani vengono dal vivaio ormai :) (poi domani ufficializzano Grosso :D)
Radagast?
24-08-2009, 13:40
Buongiollo a tutti...e la capolista se ne vaaaaaaaaaaaa :D
dipende cosa si intende in una stagione
comunemente si considerano le 2 supercoppe (nazionali ed europea) + il mondiale per club (ex intercontinentale) come "estensioni" della stagione precedente, anche se vengono giocate all'inizio o a metà della stagione successiva, con una rosa diversa, ma da un punto di vista di merito è più pertinente
se invece si vuole tutto in una sola stagione (da agosto a giugno per intenderci) la cosa diventa molto più difficile in quanto si dovrebbe fare accoppiata con la stagione precedente (o quasi)
l'unico ad avvicinare tale traguardo fu l'Ajax nel '72-73, vincendo campionato, coppa campioni, supercoppa uefa e intercontinentale (avendo vinto la CC pure l'anno prima)
secondo la prima versione più classica, è sempre l'Ajax di Cruijff che ha vinto tutto in una stagione (non c'era la supercoppa d'Olanda, per il resto han fatto 5/5), il Barca può riuscire nell'impresa vincendo la SC Uefa e il Mondiale
la già difficile tripletta campionato/coppa nazionale (la principale)/CL l'hanno fatta:
1967: Celtic (battendo l'Itner in finale di Coppa :D) -> persa finale intercontinentale, non c'era la supercoppa uefa allora, la supercoppa in Scozia non si disputa
1972: Ajax (battendo di nuovo l'Itner in finale di Coppa :D) -> ha vinto l'intercontinentale e la supercoppa uefa, non c'era la supercoppa allora
1988: PSV -> perse sia intercontinentale che supercoppa Uefa, non c'era la supercoppa d'Olanda allora
1999: Manchester -> ha vinto l'intercontinentale, ha perso la supercoppa Uefa e quella d'Inghilterra
2009: Barcellona -> ha vinto quella di Spagna, adesso vediamo per quella Uefa (venerdì contro lo Shaktar) e per il mondiale per club (a dicembre)
nota: l'anno è quello solare in cui si sono disputate le finali/è finito il campionato
stessa cosa ma con la Coppa Uefa (mai successo con la Coppa delle Coppe) che quindi al massimo giocano la Supercoppa UEFA (dal 2000) e quella nazionale
1982: IFK Göteborg -> niente Supercoppa in Svezia quell'anno
2000: Galatasaray -> vinse la Supercoppa UEFA, niente SC in Turchia quell'anno
2003: Porto -> perse la Supercoppa UEFA, vinse la Supercoppa di Portogallo
2005: CSKA Mosca -> perse la Supercoppa UEFA, vinse la Supercoppa di Russia
un caso interessante è quello del Liverpool 2001, che in un anno vinse 5 coppe: Coppa Uefa, FA Cup, League Cup (la seconda coppa in Inghilterra), Community Cup (Supercoppa d'Inghilterra) e Supercoppa Uefa
fonti:
http://en.wikipedia.org/wiki/Treble_(association_football)
http://it.wikipedia.org/wiki/Treble
:eek: :eek: :eek: Poxxx COMPLIMENTI per la tua folta e dettagliata spiegazione :D Quindi il record e detenuto dall' ajax sia nei tempi vecchi, che in quelli moderni :D
Comunque attualmente in una sola stagione si possono vincere:
Mondiale per club
super coppa italia
coppa italia
scudetto
champions
e super coppa europea
:D sono ben 6 le coppe in palio :) :cool:
d'altro canto quando un Pozzo qualsiasi valuta un D'agostino come un Diego, hai voglia a comprare italiani...
Sì sì, infatti ho detto che per questa stagione va bene così.. oggettivamente nei ruoli in cui abbiamo fatto acquisti era difficile trovare un italiano migliore, l'unico era appunto Melo/D'Agostino ma alla fine si è andato sul brasiliano perchè si pensa sia più forte, non per risparmiare, quindi mi va bene.
Però appunto come hai detto te, visto che gli italiani non te li regalano diventa sempre più fondamentale andarseli a pescare prima dei 20 anni.. speriamo di continuare così :read:
Comunque attualmente in una sola stagione si possono vincere:
Mondiale per club
super coppa italia
coppa italia
scudetto
champions
e super coppa europea
:D sono ben 6 le coppe in palio :) :cool:
dimentichi la coppa del Nonno, l'itner l'ha vinta per 20 anni :O
jimmywarsall
24-08-2009, 14:14
E' successo ieri sera quindi è :old: :read:
Io quelle trasmissioni del cavolo non le guardo... quindi ho visto che è successo solo oggi.... e qua non l'aveva ancora detto nessuno :rolleyes:
quindi per me è new.... :Prrr:
P.S.: hai finito di rompere i marOOnes? :rolleyes:
jimmywarsall
24-08-2009, 14:16
E cioè:
Coppa delle coppe :D
certo.. l'itner l'hanno prossimo :cool:
miciopazzo198x
:cool:
miciopazzo198x
certo.. l'itner l'hanno prossimo :cool:
:sbavvv:
jimmywarsall
24-08-2009, 14:17
Comunque è vietato postare foto di nudi :read: :ciapet:
Segnalami :rolleyes:
jimmywarsall
24-08-2009, 14:18
oddio,,, brutta forte... non esageriamo :asd:
certo rispetto alle precedenti è 1000 passi indietro... ma tu una "brutta forte" mi sa non l'hai mai vista allora :sofico: :mc: :sofico:
jimmywarsall
24-08-2009, 14:18
:sbavvv:
:sborone:
Radagast?
24-08-2009, 14:21
jimmy è il più ignorante del clan :O
jimmywarsall
24-08-2009, 14:22
Domani? :confused:
Sai qualcosa che noi non sappiamo? :Perfido:
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:23
Grosso :doh:
:boh: vediamo...
jimmywarsall
24-08-2009, 14:23
Io sono il più gayo del clan :oink:
:nono:
jimmywarsall
24-08-2009, 14:26
Grosso :doh:
:boh: vediamo...
http://www.calcionews24.com/content/upload/2009/04/grosso.jpg
:cool:
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:31
Sarebbe l'ennesimo campione del mondo dopo Buffon, Camoranesi, Cannavaro, Iaquinta, Del Piero.
FA.Picard
24-08-2009, 14:35
si ma se non arriva gratis e con ingaggio ridotto sprechiamo solo denaro
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:36
Io francamente non lo vorrei.
Rafinha è giovane ha già più senso anche se sulla destra andrebbe valutato Càceres.
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:37
In ogni caso basta molto poco (in ambito di mercato) per migliorare ulteriormente. Peccato per Zanetti, avrebbe fatto comodo.
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:38
Diego non ha neppure ancora cominciato. Bene Pato e Zapater
http://it.eurosport.yahoo.com/stefano-benzi/article/12117/:read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:39
Si è spento a 71 anni Gigi De Paoli, simbolo delle Rondinelle negli anni Sessanta
http://www.giornaledibrescia.it/Contenuti/484484.html?idnews=9865:read: :read: :read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 14:41
Super Juve, il parere di Buffa: "Diego un acquisto di progetto, altro che il Milan..."
http://basketcase.blogosfere.it/2009/08/super-juve-il-parere-di-buffa-diego-un-acquisto-di-progetto-altro-che-il-milan.html:read: :read: :read:
tutto come da copione; si sa che qul tipo di abiti favorisce l'uscita di seno anche da seduta, con la danza ancora di più.
E' un vestito fatto apposta per quella funzione :read:
tutto come da copione; si sa che qul tipo di abiti favorisce l'uscita di seno anche da seduta, con la danza ancora di più.
E' un vestito fatto apposta per quella funzione :read:
pensavo che con la bariales avessimo toccato il fondo ma questa la batte...di belle donne ce ne sono a gogo non capisco perchè mettere certe tipe che sono fastidiose all'udito!mica posso sempre togliere il volume!!!
pensavo che con la bariales avessimo toccato il fondo ma questa la batte...di belle donne ce ne sono a gogo non capisco perchè mettere certe tipe che sono fastidiose all'udito!mica posso sempre togliere il volume!!!
diciamo che dopo la bellezza della bariales, quest'anno hanno puntato sulla tettanza; donnine bone che possano dire cose interessanti tanto non ce n'è :stordita: :fagiano:
jimmy è il più ignorante del clan :O
era un pò che non leggevo commenti interessanti in questo claun :O
FA.Picard
24-08-2009, 15:26
Stanno cadendo sempre più in basso su mediaset, preferisco di gran lunga vedere la DS
alziamo un pò il livello :O
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/miss-universo-sfidanti/ap165507482408080454_big.jpg
:oink: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Radagast?
24-08-2009, 15:30
ciao matteo :D
ma molinello ieri come mai non ha giocato....è come spero io, cioè che forse se ne va e al suo posto arriva grosso?
ho sentito che la juve ha offerto molinello al napoli:fagiano:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 15:42
:read: :read: :read:
Buffa :ave:
EarendilSI
24-08-2009, 15:47
http://www.youtube.com/watch?v=MYSt13Bc7UQ&feature=player_embedded
Non so se la faccine più corretta sia :sbonk: oppure :muro:
Ma la cosa bella è come esulta dopo :doh:
Portocala
24-08-2009, 16:17
Che ridicolo. Belli i commenti su youtube :asd:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:21
WEST HAM, DAVENPORT ACCOLTELLATO IN CASA
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/sport/2009/08/22/AMJ2q8qC-calcio_accoltellato_davenport.shtml
+
Davenport, l'aggressore è l'uomo della sorella
Il calciatore del West Ham, accoltellato sabato, è ancora in terapia intensiva: il rischio di perdere la gamba non è scongiurato. Un 17enne ha assistito alla scena: "Non si muoveva, pensavo fosse morto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/24-08-2009/davenport-ore-attesa-501118939812.shtml
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:23
Preziosi: «La Roma prenderà Suazo»
Il n°1 rossoblù: «Juve ko»
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/78613/Preziosi:+%C2%ABLa+Roma+prender%C3%A0+Suazo%C2%BB :doh:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:28
LIONE: GROSSO MALATO, NIENTE PRELIMINARI CHAMPIONS
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-lione-grosso-malato-niente-preliminari-champions/3709440?refresh_ce
:read:
jimmywarsall
24-08-2009, 16:30
:O (cit.)
ciao matteo :D
ma molinello ieri come mai non ha giocato....è come spero io, cioè che forse se ne va e al suo posto arriva grosso?
ho sentito che la juve ha offerto molinello al napoli:fagiano:
Maiuscole dimenticate... :O
"cioè che forse se na va" :O
:ciapet:
http://www.youtube.com/watch?v=MYSt13Bc7UQ&feature=player_embedded
Non so se la faccine più corretta sia :sbonk: oppure :muro:
Ma la cosa bella è come esulta dopo :doh:
:sbonk:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 16:31
Spalletti sono 4 anni che chiede una prima punta, ancora non gliel'hanno presa :asd:
:read:
Strana coincidenza :read:
jimmywarsall
24-08-2009, 16:31
P.s.: non preoccuparti spamm198x :asd:
te lo lascio il trono dello spam :asd:
non c'è bisogno che posti 1 messaggio al minuto :p
jimmywarsall
24-08-2009, 16:32
Spalletti sono 4 anni che chiede una prima punta, ancora non gliel'hanno presa :asd:
Strana coincidenza :read:
sì... ma non si capisce a cosa rispondi :asd:
Ora che sei mod... obbligalo a mettere le notizie come si deve però :doh: :doh:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:33
Juventus, Nedved verso gli Emirati
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=35653:read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:34
Fiorentina, preso De Silvestri
Colpo del ds viola Pantaleo Corvino, che rileva dalla Lazio il giovane terzino, da tempo in rotta con Lotito e che era stato accostato anche ad altre squadre. Costo dell'operazione 5 milioni e mezzo di euro, al giocatore un contratto di quattro anni. Domani l'annuncio ufficiale
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/24-08-2009/fiorentina-preso-de-silvestri-501120536430.shtml
Pensavo fosse in prestito... addirittura comprato :eek:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:36
Si parla di Molinaro al Napoli (4 mln di euro) e Grosso alla Juventus.
e ma che kez..
Radagast?
24-08-2009, 16:38
CAXXO SPERIAMO :eek:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:38
Vergognati :rolleyes:
In ogni caso basta molto poco (in ambito di mercato) per migliorare ulteriormente. Peccato per Zanetti, avrebbe fatto comodo.
Ma quando mai, è stato sempre in infermeria ...
jimmywarsall
24-08-2009, 16:39
4 mln per Molinello ? :eek:
Sarà una bufala :sofico:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:40
Ma quando mai, è stato sempre in infermeria ...
Beh, avrebbe comunque fatto comodo in quelle 20 partite :O
jimmywarsall
24-08-2009, 16:41
Beh, avrebbe comunque fatto comodo in quelle 20 partite :O
Peccato che l'anno scorso quando serviva era infortunato :sbonk:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:42
Non siete mai contenti :D
WEST HAM, DAVENPORT ACCOLTELLATO IN CASA
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p...avenport.shtml
+
Quote:
Davenport, l'aggressore è l'uomo della sorella
Il calciatore del West Ham, accoltellato sabato, è ancora in terapia intensiva: il rischio di perdere la gamba non è scongiurato. Un 17enne ha assistito alla scena: "Non si muoveva, pensavo fosse morto"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...18939812.shtml+
l'avevo postato per primo io ieri :read:
miciopazzo198x
24-08-2009, 16:50
l'avevo postato per primo io ieri :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28612933&postcount=3311
gnurant :rolleyes: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 16:53
Con tutto il bene che posso volere al Moli, 4mil non sono pochi e secondo me non ha più margini di miglioramento. De Ceglie si, oltre al fatto che è più duttile e Grosso porta grande esperienza
Io lo farei. A destra invece si può anche continuare così. Si potrebbe fare anche una sorta di difesa a tre con Caceres-Cannavaro-Chiellini + un terzino di spinta (come Grosso o De Ceglie appunto)
Radagast?
24-08-2009, 16:55
io sinceramente tutto sto bene per molinello non lo provo, l'avrei dato via anche gratis :O
AtuttaBIRRA!
24-08-2009, 16:56
io sinceramente tutto sto bene per molinello non lo provo, l'avrei dato via anche gratis :O
L'impegno ce l'ha messo sempre e per questo merita rispetto, però se ci danno 4mil e abbiamo già pronta l'alternativa, si maggior caratura, ben venga!
Radagast?
24-08-2009, 16:58
L'impegno ce l'ha messo sempre e per questo merita rispetto, però se ci danno 4mil e abbiamo già pronta l'alternativa, si maggior caratura, ben venga!
rispetto si, ma bene no :O
(che sono sadico) :rolleyes:
franksisca
24-08-2009, 16:58
se volete....vado a prenderlo io a torino...i 4 milioni me li faccio dare in biglietti per il cinema ;)
Si parla di Molinaro al Napoli (4 mln di euro) :eek: e Grosso alla Juventus.
Se è vero e la cosa più intelligente che secco stia per fare :D posso anche perdonarlo per aver dato via zanetti :) :D
alziamo un pò il livello :O
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/miss-universo-sfidanti/ap165507482408080454_big.jpg
:oink: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
:eek: :eek: :eek: :sbav: :sbav: :sbav:
Ha però :oink: :oink: :oink: complimenti alle mamme :D
major1977
24-08-2009, 17:17
ciao ciao molinà..divertiti a napoli e non scrivere..tanto non ti rispondiamo :D
miciopazzo198x
24-08-2009, 17:42
:doh: :doh: :doh:
ciao ciao molinà..divertiti a napoli e non scrivere..tanto non ti rispondiamo :D
E stato confermato tutto? :confused: :eek:
Però conta che abbiamo ceduto, in prestito o definitivamente, Yago, Almiron e Mellberg. Quindi sono andati via tre stranieri e ne sono entrati altri due.
Tu scherzi, però hanno appena ceduto De Silvestri alla Fiore, che significa probabilmente Paolino al Milan ( :muro: ) e Grosso alla Giuve :mc:
4 modi di far mercato:
marotta: grosso alla juve, molinaro al napoli e de ceglie se lo tiene
moggi: rafinha alla juve, molinaro al milan, de ceglie in prestito al napoli, grosso alla juve gratis
secco: grosso alla juve, molinaro resta, de ceglie al milan
moratti: maicon alla juve, molinaro all''inter
4 modi di far mercato:
marotta: grosso alla juve, molinaro al napoli e de ceglie se lo tiene
moggi: rafinha alla juve, molinaro al milan, de ceglie in prestito al napoli, grosso alla juve gratis
secco: grosso alla juve, molinaro resta, de ceglie al milan
moratti: maicon alla juve, molinaro all''inter
Il metodo moggi mi piace :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.