View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
P.M.&R.M.
08-10-2009, 20:13
E' assurdo come la stampa stà divulgando le notizie sul caso Cannavaro, sembra di essere tornati nel 2006, subito sul patibolo, nonostante le dichiarazioni della società sulla questione sono ben chiare .....
vabbè dovranno pur parlare di qualcosa in questo periodo di pausa? :D
jimmywarsall
08-10-2009, 20:14
aaaa mo si...
:wtf: :confused:
jimmywarsall
08-10-2009, 20:15
vabbè dovranno pur parlare di qualcosa in questo periodo di pausa? :D
prostitusssssione inteletuale :bimbo:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 20:16
:wtf: :confused:
no dicevo, mi sembrava strano che andassi a leggere i commenti degli interisti :D
jimmywarsall
08-10-2009, 20:19
no dicevo, mi sembrava strano che andassi a leggere i commenti degli interisti :D
ma per piacere :sbonk:
k.graphic
08-10-2009, 20:55
non so se se sia old ma avete letto su calcioblog la notizia su Diego? cittadinanza italiana dal 2004?
Hyperion
08-10-2009, 20:58
non so se se sia old ma avete letto su calcioblog la notizia su Diego? cittadinanza italiana dal 2004?
La mia opinione: basta co sto cappero di doppia nazionalità scartabellando tra i trisavoli modello itner con i passaporti.
Mi va bene per camoranesi, perhè è 1.
Se si deve ripetere per amauri, diego, e chissà quanti altri, allora no. basta.
Almeno la nazionale che sia per gli italiani.
scusate..ma di Marchisio che si deve operare al menisco ne volgiamo parlare?
.. PORCA EVA CHE SFIGA!! :muro: :muro: :muro:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 21:51
ah ma quindi è sicuro?
avevo letto che avrebbero aspettato 2 giorni x capire il reale problema di marchisio
miciopazzo198x
08-10-2009, 22:12
C'è la sosta, rosicatori e giornalisti devono parlare di qualcosa.
Dimenticando che il loro allenatore li ha ripresi per i fondelli (sui passaporti) :D
miciopazzo198x
08-10-2009, 22:15
Che poi non ho ben capito, positivo all'antidoping quando?
A inizio settembre? Ora che non gioca da 20gg?
jimmywarsall
08-10-2009, 22:26
Che poi non ho ben capito, positivo all'antidoping quando?
A inizio settembre? Ora che non gioca da 20gg?
La puntura dell'ape risale al 29 Agosto...
da 20 giorni non gioca... fatti 2 calcoli... :sofico:
E' uno scherzo, vero?
miciopazzo198x
08-10-2009, 22:44
La puntura dell'ape risale al 29 Agosto...
da 20 giorni non gioca... fatti 2 calcoli... :sofico:
Quindi questo test antidoping quando è stato fatto?
jimmywarsall
08-10-2009, 23:17
Quindi questo test antidoping quando è stato fatto?
Dovrebbe essere Lazio-Juve (era in panca) :read: ... subito dopo si è fatto male col Bordeaux... prima della Lazio invece non era ancora stato punto dall'ape :asd: :asd:
Eye of the tiger
08-10-2009, 23:42
Ma Montali non lavorava per la juve come osservatore???
jimmywarsall
08-10-2009, 23:46
Ma Montali non lavorava per la juve come osservatore???
No, faceva parte del consiglio di amministrazione.
Eye of the tiger
09-10-2009, 00:14
No, faceva parte del consiglio di amministrazione.
quindi ora abbiamo un infiltrato nel napoli:D
Dalla ricostruzione di quello che è avvenuto, sembra che mancasse il certificato di un medico all'interno della richiesta di esenzione inviata all'antidoping. Il certificato è stato richiesto, ma non è mai stato inviato dalla Juventus.
A quanto pare Cannavaro non rischia niente, basta inviare questo certificato, mentre la Juve rischia una bel multone.
Dalla ricostruzione di quello che è avvenuto, sembra che mancasse il certificato di un medico all'interno della richiesta di esenzione inviata all'antidoping. Il certificato è stato richiesto, ma non è mai stato inviato dalla Juventus.
A quanto pare Cannavaro non rischia niente, basta inviare questo certificato, mentre la Juve rischia una bel multone.
son passati 20 giorni...e nel frattempo? il medico era in ferie?
....c'e' qualcosa che non va in questa juve.
Sto cercando news ma non trovo nulla.
megajuventino
09-10-2009, 07:36
giorno......:O :eek:
Doping: Cannavaro positivo
Già interrogato da Torri
Il capitano azzurro ha assunto un antiallergico contenente cortisone per una puntura d'ape. Lo staff medico della Juve: "Il Coni già sapeva. Abbiamo agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche". In giocatore in serata è stato interrogato dal capo della Procura antidoping Torri. Il giallo di una raccomandata mai aperta. L'ipotesi più probabile è una multa per la società (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/08-10-2009/antidoping-501549074847.shtml)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/08-10-2009/antidoping-501549074847.shtml
[...]Le decisioni di Torri sono attese per domani, al momento, l'ipotesi più probabile è che il giocatore non subirà squalifiche, non avendo responsabilità nell'accaduto, mentre è possibile che sia la Juventus a pagare con una sanzione pecuniaria. Ecco comunque la nota che era stata diffusa nel pomeriggio dalla Juventus: "In merito alla notizia relativa all´apertura di un'inchiesta della Procura Antidoping sul giocatore Fabio Cannavaro, il Settore Medico della Juventus precisa di aver agito nel rispetto delle prescrizioni sanitarie e delle regole deontologiche, intervenendo in via d´urgenza - nello scorso mese di agosto - in seguito all´aggravarsi del quadro clinico conseguente a una puntura d´insetto. In tale occasione venne attuata una terapia farmacologia indispensabile per prevenire eventuali complicanze, anche letali. Il giocatore e lo staff medico della Juventus saranno come di consueto a disposizione della Procura per chiarire quanto prima questa vicenda, compresi eventuali disguidi documentali".
il giallo della raccomandata — Pare infine che la raccomandata inviata dal Comitato per l'esenzione sia regolarmente arrivata alla sede, ma erroneamente non sia mai stata aperta, e quindi visionata, dalla dirigenza bianconera. [...] :muro:
davide66
09-10-2009, 09:04
Ladri di api :O
e anche di raccomandate.... :O
davide66
09-10-2009, 09:05
Ma di Buffon che a Natale si opera di menisco ne avete già parlato ????
Ma di Buffon che a Natale si opera di menisco ne avete già parlato ????
:eek: :mbe: :doh: :doh: :help: :help: :help:
perché???
davide66
09-10-2009, 09:08
Articolo sulla gazzetta di oggi con intervista a Gigi. Pare che il suo ginocchio sta per dire ciao e l'idea è di operarsi nella pausa di natale.
evvai.. così tra lui e marchisio riescono a farsi fare uno sconto comitiva...
ma dimmi te.. :muro: :muro:
p.s.c'è ancora posto..vediamo chi si aggrega da qui a Natale ...
jimmywarsall
09-10-2009, 09:16
Che palle... al prossimo ritiro estivo operiamo tutti e installiamo un paio di gionocchia bioniche all'intera rosa :rolleyes:
Ancora: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=146339
davide66
09-10-2009, 09:22
http://img223.imageshack.us/img223/341/0910r.jpg (http://img223.imageshack.us/i/0910r.jpg/)
jimmywarsall
09-10-2009, 09:28
Ancora: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=146339
"Vespaio doping..."
ma che fantasia :sbonk: :sbonk:
la vicenda ha del ridicolo
presumo che sia prassi richiedere il certificato, quindi dovevano aspettarsi la raccomandata ed insospettirsi del mancato arrivo.
no comment su chi gestisce la posta in casa Juve :doh:
fai figure del cazzo e basta... a me pare chiaro che non c'è dolo, se vuoi dopare il giocatore falsifichi un certificato per giustificare la puntura e finisce lì
sono dei babbi e basta!
ma poi l'ufficio dall'altra parte... cazzo fai un colpo di telefono e chiedi perché non è ancora arrivato il certificato no??
jimmywarsall
09-10-2009, 09:32
Quella lettera del Coni che nessuno ha aperto.
Per una volta, le poste non c’entrano, perché la raccomandata con ricevuta di ritorno spedita dal Coni per chiedere l’integrazione della documentazione medica di Fabio Cannavaro era stata recapitata a casa Juve, ai primi di settembre: solo che nessuno l’ha aperta. Chi l’ha ritirata, in mezzo ai pacchi di corrispondenza che ogni giorno planano dentro la casella del club bianconero, ha firmato, poi la busta s’è dispersa: l’hanno ritrovata ieri, dopo aver frugato sulle scrivanie e dentro ai cassetti degli uffici. Così la Juve ha ricostruito il brutto pasticcio che è costato l’indagine (e un po’ l’immagine) antidoping per il capitano della Nazionale. A parte la terribile arrabbiatura per un fatto decisamente evitabile, ieri nella società bianconera c’era ottimismo, considerate le circostanze, per la convinzione di poter dimostrare l’errore materiale e la totale buona fede. E di averlo fatto in tarda serata, davanti al procuratore antidoping, Ettore Torri.
qualche impiegatuccio se la vedrà brutta in questo momento :asd: :asd:
qualche impiegatuccio se la vedrà brutta in questo momento :asd: :asd:
Un interista :eekk:
jimmywarsall
09-10-2009, 09:34
la vicenda ha del ridicolo
presumo che sia prassi richiedere il certificato, quindi dovevano aspettarsi la raccomandata ed insospettirsi del mancato arrivo.
no comment su chi gestisce la posta in casa Juve :doh:
fai figure del cazzo e basta... a me pare chiaro che non c'è dolo, se vuoi dopare il giocatore falsifichi un certificato per giustificare la puntura e finisce lì
sono dei babbi e basta!
ma poi l'ufficio dall'altra parte... cazzo fai un colpo di telefono e chiedi perché non è ancora arrivato il certificato no??
Appunto.. poi facendo così dai anche la possibilità di dare fiato ai "nemici"... i quali non aspettano altro per ricomiciare con la solita solfa del doping :asd: :asd:
mi immagino ora ... in ogni stadio... solito striscione... soliti cori... :asd:
jimmywarsall
09-10-2009, 09:36
Un interista :eekk:
Si sono infiltrati :eek:
Oltre alle telefonate ci controllano anche la posta adesso... dall'interno :eek: ... e i computer... :eek:
il grande fratello itnerista :eek: :eek: :eek:
Si sono infiltrati :eek:
Oltre alle telefonate ci controllano anche la posta adesso... dall'interno :eek: ... e i computer... :eek:
il grande fratello itnerista :eek: :eek: :eek:
:asd:
:ave: lo squaraus :ave:
FA.Picard
09-10-2009, 11:55
http://www.youtube.com/watch?v=jezlxVcbsIQ :ave:
jimmywarsall
09-10-2009, 12:32
Un minuto all'impatto :eek:
http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html
http://fai.informazione.it/s/201AB6AA-73C0-4320-A80F-80DB0BD938FA/Oggi-in-diretta-l-impatto-del-missile-bomba-della-NASA-sulla-Luna
jimmywarsall
09-10-2009, 12:40
Non si è visto un granché :stordita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2062831
jimmywarsall
09-10-2009, 12:53
http://www.youtube.com/watch?v=jezlxVcbsIQ :ave:
FATNTASTICO :ave: :ave: :ave:
candidati per mondiali 2018 e 2022
russia Inghilterra, Stati Uniti, Australia, Giappone, Corea del Sud, Qatar, Indonesia, Spagna-Portogallo e Olanda-Belgio
direi che visto le ultime edizioni dove si sono svolte i candidati più forti saranno:
russia Inghilterra, Australia, Qatar, Indonesia
e visto che 2010 e 2014 saranno fuori europa direi 2018 inghilterra o russia
e 2020 se la situazione economica sarà sempre questa qatar
Lippi alla Juve mi sa tanto di minestra riscaldata...fossi uno dei dirigenti premerei per tenermi un ottimo Ferrara per parecchio tempo...:O
credo che lippone torni come dirigente..cmq le parole minestra riscaldata si dicevano anche dopo il primo ritorno...
Ragazzi mi chiedevo..ma cosa ci serve Mascherano? Sempre se la notizia fosse fondata!
Ragazzi mi chiedevo..ma cosa ci serve Mascherano? Sempre se la notizia fosse fondata!
A cacciare Spùlsen :O
Jollyroger87
09-10-2009, 15:01
"Vespaio doping..."
ma che fantasia :sbonk: :sbonk:
I gobbi l'hanno fatta franca anche questa volta. :O Peccato, speravo già in un bel ritorno alle origini :O
Sesso, arbitri, doping e rock'n'roll :O :O :O :sofico:
E via di scudetti e championz :cry:
Atmosfera perturbata per un paio di guai. Anzitutto in campo sono solo in 22: in mattinata Claudio Marchisio è tornato a Torino per curarsi dalla meniscopatia: per lui, già costretto a saltare la Georgia per infortunio, una vera disdetta: niente Irlanda, e neanche Cipro. E dire che era in gran forma. I medici della Juve dovranno ora decidere la terapia da seguire, non è esclusa l’operazione. :muro:
A cacciare Spùlsen :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.M.&R.M.
09-10-2009, 15:25
salve ragassuoli :O
Atmosfera perturbata per un paio di guai. Anzitutto in campo sono solo in 22: in mattinata Claudio Marchisio è tornato a Torino per curarsi dalla meniscopatia: per lui, già costretto a saltare la Georgia per infortunio, una vera disdetta: niente Irlanda, e neanche Cipro. E dire che era in gran forma. I medici della Juve dovranno ora decidere la terapia da seguire, non è esclusa l’operazione. :muro:
dai l'intervento al menisco è na fesseria...io sono tornato a giocare a pallone senza problemi in un mese e mezzo, figuriamoci un giocatore professionista :D
jimmywarsall
09-10-2009, 16:18
lo so ma secondo me un allenatore giovane e bravo come Ferrara può fare molto...
non è che non può sbagliare mai...specialmente dopo la partita di Palermo ma può solo migliorare e portare delle innovazioni ad un calcio (quello di Lippi) che non ha più segreti!
si ma... la differenza tra "allenatore" e "direttore tecnico" te la devo spoegare o ci arrivi da solo? :sofico:
MichellePayne
09-10-2009, 16:59
'sera drogati :O
ci mancava solo cannavaro:doh:
webmagic
09-10-2009, 18:44
"Eccallà!" :mad: :(
TORINO, 9 ottobre 2009 - Intervento chirurgico necessario per Claudio Marchisio, che dovrà ricorrere all'operazione per risolvere il problema al menisco del ginocchio destro che lo ha costretto a saltare il doppio impegno della Nazionale con Irlanda e Cipro. Il sito internet della Juventus rende noto che il giocatore "sarà sottoposto a meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio destro".
L'operazione sarà effettuata nella mattinata di domani, sabato 10 ottobre, dal professor Flavio Quaglia presso la Clinica Fornaca di Torino. L'intervento - informa la Juve - si è reso necessario a seguito della rivalutazione clinica e strumentale e in considerazione del persistere della sintomatologia dolorosa, nonostante siano state svolte le terapie mediche e fisiche del caso. Al termine dell'operazione è previsto un aggiornamento del bollettino medico.
ve l'avevo detto...
:muro:
major1977
09-10-2009, 18:58
mi sembrava strano il contrario :rolleyes:
jimmywarsall
09-10-2009, 20:21
L'unico che non si fa mai male è Sputacchio :rotfl: :rotfl:
c'ha il fisico lui..mica pizza e fichi :O
Ma ragazzi che cavolo succede ha questi juventini? Infortuni operazioni marchisio e buffon al menisco :eek: :cry: bah :mad: :cry:
Gianni1482
10-10-2009, 13:31
in seconda pagina?:mbe:
jimmywarsall
10-10-2009, 13:32
in seconda pagina?:mbe:
Siamno tutti infortunati :sofico:
P.M.&R.M.
10-10-2009, 13:47
ma anche buffon si deve operare?
jimmywarsall
10-10-2009, 13:53
ma anche buffon si deve operare?
Alla clinica fanno lo sconto comitiva :cool:
Gianni1482
10-10-2009, 14:01
Siamno tutti infortunati :sofico:
non è una novità :O
Gianni1482
10-10-2009, 14:01
L'unico che non si fa mai male è Sputacchio :rotfl: :rotfl:
oggi dovrebbe giocare in nazionale :Perfido:
P.M.&R.M.
10-10-2009, 14:05
Alla clinica fanno lo sconto comitiva :cool:
ma quindi avevo sentito bene...
e che problema ha? quando si opera?
jimmywarsall
10-10-2009, 14:11
ma quindi avevo sentito bene...
e che problema ha? quando si opera?
Sembra anche lui al menisco.. ma solo durante la pausa natalizia ... sembra :boh:
P.M.&R.M.
10-10-2009, 14:13
Sembra anche lui al menisco.. ma solo durante la pausa natalizia ... sembra :boh:
che balls...
riscaldiamo manninger va:cool:
Gianni1482
10-10-2009, 15:18
L'ex arbitro Bergamo: "Spiato ed intercettato dall'Inter"
Fonte: Tuttosport.it
"Sono stato spiato ed intercettato su incarico dell'Inter. Per questo mi costituirò parte civile nel processo a carico degli ex appartenenti alla security Telecom. Credo sia grave quel che ho dovuto subire". Così ha detto l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo nel corso della trasmissione televisiva "La Juve è sempre la Juve" andata in onda su T9. Bergamo, che è stato rinviato a giudizio, a Napoli, per il caso calciopoli, ha poi sottolineato, rispondendo alle domande dei conduttori Massimo Zampini e Antonello Angelini: "Aspetto di sapere quali sono le accuse a mio carico. E sono pronto a rinunciare alla prescrizione se il processo dovesse andare per le lunghe. Vedremo". Andrea Sarubbi, deputato del Pd, ha annunciato che sul caso delle intercettazioni illegali a carico di Bergamo, è pronto a presentare una interrogazione parlamentare.
eh si che onestoni :D
proevolution
10-10-2009, 16:18
"Sono stato spiato ed intercettato su incarico dell'Inter. Per questo mi costituirò parte civile nel processo a carico degli ex appartenenti alla security Telecom. Credo sia grave quel che ho dovuto subire". Così ha detto l'ex designatore arbitrale Paolo Bergamo nel corso della trasmissione televisiva "La Juve è sempre la Juve" andata in onda su T9. Bergamo, che è stato rinviato a giudizio, a Napoli, per il caso calciopoli, ha poi sottolineato, rispondendo alle domande dei conduttori Massimo Zampini e Antonello Angelini: "Aspetto di sapere quali sono le accuse a mio carico. E sono pronto a rinunciare alla prescrizione se il processo dovesse andare per le lunghe. Vedremo". Andrea Sarubbi, deputato del Pd, ha annunciato che sul caso delle intercettazioni illegali a carico di Bergamo, è pronto a presentare una interrogazione parlamentare.
fonte tuttosport:asd:...
sn juventino eh! però questo giornale lo trovo molto inaffidabile:O
jimmywarsall
10-10-2009, 18:00
e che novità c'è? :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
10-10-2009, 18:17
Piacenza 2 Itner 1
:sbonk:
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-inter-sconfitta-2-1-a-piacenza-in-amichevole/3726885
Arnautovic il fenomeno :O
jimmywarsall
10-10-2009, 18:22
Cannavaro,soddisfatto archiviazione
Capitano Nazionale, 'ma sono amareggiato per clamore vicenda'
10 ottobre, 17:18
http://www.ansa.it/webimages/section_210/2009/9/17/efd179c47780d6df908c1d5295bd85aa.jpg
(ANSA) - TORINO, 10 OTT - 'Sono contento che la procura abbia richiesto l'archiviazione, ma dispiaciuto per il clamore suscitato dalla vicenda'. Cosi' Cannavaro.
'La procura - continua il capitano della nazionale - ha riconosciuto la buona fede e la correttezza del mio comportamento. Non avevo alcun dubbio che cio' sarebbe avvenuto'. In questi ultimi giorni 'ho assistito alla campagna di alcuni media - conclude - che hanno associato con troppa disinvoltura il mio nome al doping'.
che ci vuoi fare... i :blah: :blah: devono dare aria ai cervelli ogni tanto :asd: :asd:
ownati per l'ennesima volta :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
10-10-2009, 18:24
Il rosicamento è genetico :D
Cannavaro,soddisfatto archiviazione
Capitano Nazionale, 'ma sono amareggiato per clamore vicenda'
10 ottobre, 17:18
http://www.ansa.it/webimages/section_210/2009/9/17/efd179c47780d6df908c1d5295bd85aa.jpg
(ANSA) - TORINO, 10 OTT - 'Sono contento che la procura abbia richiesto l'archiviazione, ma dispiaciuto per il clamore suscitato dalla vicenda'. Cosi' Cannavaro.
'La procura - continua il capitano della nazionale - ha riconosciuto la buona fede e la correttezza del mio comportamento. Non avevo alcun dubbio che cio' sarebbe avvenuto'. In questi ultimi giorni 'ho assistito alla campagna di alcuni media - conclude - che hanno associato con troppa disinvoltura il mio nome al doping'.
che ci vuoi fare... i :blah: :blah: devono dare aria ai cervelli ogni tanto :asd: :asd:
ownati per l'ennesima volta :rotfl: :rotfl:
:cool:
Gianni1482
10-10-2009, 20:48
gol di poulsen :mbe:
gol di poulsen :mbe:
sì ma cazzo, che li segni quando gioca nell'Italia... pardon la Juve!
magari gioca pure benissimo in nazionale
gol di poulsen :mbe:Dimmi che é uno scherzo :sbonk:
comunque ibra se l'era chiamata dicendo che puolsen era l'unico decente nella danimarka... l'ha provocato e lui da buon lama gli ha sputato in un occhio..
così impara :O
p.s. mi sa che ho fatto un pò confusione...poulsen era stato "lamato"... vabbhè..ha imparato la tecnica..
p.s.2 nn state ad ascoltarmi..sto delirando..tranquilli, presto mi passa..
HO VISTO IL GOAL::
NON HA SEGNATO IL NOSTRO POULSEN ma un altro con lo stesso nome o simile..comunque nn era il nostro
ora le cose tornano :O
HO VISTO IL GOAL::
NON HA SEGNATO IL NOSTRO POULSEN ma un altro con lo stesso nome o simile..comunque nn era il nostro
ora le cose tornano :O
uhm
si chiama pippa per caso?
o fa strapagato di cognome?
jimmywarsall
10-10-2009, 22:06
Ottimo.
L'italjuve va ai Mondiali :cool:
(l'Argentitner invece non si sa ancora :asd: :asd:)
jimmywarsall
10-10-2009, 22:08
Ho visto bene i nostri.
Unico Legro che ha faticato un po'.
Chielli e Grosso ottimi.
Panzer solito lottatore.
Marcello Lippi :ave: :ave:
Gianni1482
10-10-2009, 22:13
Dimmi che é uno scherzo :sbonk:
no :stordita:
ma era un altro... O_O
jimmywarsall
10-10-2009, 22:18
Dimenticavo il Camo...
Spettacolare :ave: :ave:
jimmywarsall
10-10-2009, 22:19
Ha segnato Jakob Poulsen... non Christian Poulsen.
:O
Gianni1482
10-10-2009, 22:23
:old:
P.M.&R.M.
10-10-2009, 22:23
ma davvero?
cacchio abbiamo potevamo prenderci l'altro poulsen :muro:
jimmywarsall
10-10-2009, 22:28
io ho specificato :O
:ciapet:
ma davvero?
cacchio abbiamo potevamo prenderci l'altro poulsen :muro:
l'altro è ancora meno forte :sofico:
e poi costava troppo poco :O
Gianni1482
10-10-2009, 22:35
ma era un altro... O_O
jimmywarsall
10-10-2009, 22:37
io ho specificato :O
ti arrivano i post in ritardo per caso? :sofico: :sofico:
Gianni1482
10-10-2009, 22:46
ti arrivano i post in ritardo per caso? :sofico: :sofico:
:help: :banned:
Ecco perché Ibra ha detto che l'unico decente era Poulsen...intendeva l'altro Poulsen, ora mi torna tutto :D
P.M.&R.M.
11-10-2009, 10:34
salve
Ecco perché Ibra ha detto che l'unico decente era Poulsen...intendeva l'altro Poulsen, ora mi torna tutto :D
pussa via interista! :ciapet: :ciapet:
Attacco hacker al sito delle Poste
Mezz'ora d'assedio, interviene polizia
Il sito delle Poste Italiane è stato sottoposto per mezz'ora ad un attacco da parte di hacker. Chiunque avesse tentato di collegarsi al sito delle Poste durante quel periodo avrebbe letto in una schermata il messaggio "sito sotto attacco". Nessuna conseguenza per il database e le informazioni sensibili. Il sito ha quindi ripreso la sua normale funzionalità. La polizia postale è al lavoro per individuare eventuali responsabili.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/464.$plit/C_0_articolo_462683_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo462683.shtml#)L'attacco degli hacker al sito delle Poste - che ha 'sfigurato' la home page sostituendo alla scritta Poste italiane la scritta 'Hacked'- "stavolta siamo stati buoni ma possiamo fare molto di più" - è stato immediatamente rilevato dal servizio di sicurezza di Poste che ha avvisato la polizia postale. Immediate sono scattate le indagini per risalire ai responsabili ed è già stato individuato l'ultimo punto - cioè l'ultimo computer - da dove è partito l'attacco.
Gli hacker erano riusciti a 'sfigurare' la home page ma non sono riusciti a rubare dati sensibili e password, grazie all'intervento immediato dell'ufficio di sicurezza di Poste e della polizia postale, che monitora costantemente i siti istituzionali che potrebbero essere scelti come obiettivo dai pirati informatici. L'attacco, spiegano dalla polizia postale, è avvenuto verso le 19.
jimmywarsall
11-10-2009, 14:08
Attacco hacker al sito delle Poste
Mezz'ora d'assedio, interviene polizia
Il sito delle Poste Italiane è stato sottoposto per mezz'ora ad un attacco da parte di hacker. Chiunque avesse tentato di collegarsi al sito delle Poste durante quel periodo avrebbe letto in una schermata il messaggio "sito sotto attacco". Nessuna conseguenza per il database e le informazioni sensibili. Il sito ha quindi ripreso la sua normale funzionalità. La polizia postale è al lavoro per individuare eventuali responsabili.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/464.$plit/C_0_articolo_462683_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo462683.shtml#)L'attacco degli hacker al sito delle Poste - che ha 'sfigurato' la home page sostituendo alla scritta Poste italiane la scritta 'Hacked'- "stavolta siamo stati buoni ma possiamo fare molto di più" - è stato immediatamente rilevato dal servizio di sicurezza di Poste che ha avvisato la polizia postale. Immediate sono scattate le indagini per risalire ai responsabili ed è già stato individuato l'ultimo punto - cioè l'ultimo computer - da dove è partito l'attacco.
Gli hacker erano riusciti a 'sfigurare' la home page ma non sono riusciti a rubare dati sensibili e password, grazie all'intervento immediato dell'ufficio di sicurezza di Poste e della polizia postale, che monitora costantemente i siti istituzionali che potrebbero essere scelti come obiettivo dai pirati informatici. L'attacco, spiegano dalla polizia postale, è avvenuto verso le 19.
Ecco chi ha iTnercettato la raccomandata per la puntura di CannaUaro.
Hacker Itneristi :ncomment:
Gigi ha il menisco rotto :muro:
Buffon: "Ho il menisco rotto
Ma resisto fino all'Inter"
Il portiere della Nazionale ha parlato sull'aereo che ha riportato gli azzurri in Italia: "Devo operarmi. Vado avanti finchè posso". Possibilmente fino a sabato 5 dicembre, quando la Juventus affronterà i campioni d'Italia a Torino
Un altro infortunio poco rilevante. :cry:
Buffon: "Ho il menisco rotto
Ma resisto fino all'Inter"
Il portiere della Nazionale ha parlato sull'aereo che ha riportato gli azzurri in Italia: "Devo operarmi. Vado avanti finchè posso". Possibilmente fino a sabato 5 dicembre, quando la Juventus affronterà i campioni d'Italia a Torino
Un altro infortunio poco rilevante. :cry:
ma levati dalle palle subito che manninger è meglio di te! :rolleyes:
proevolution
11-10-2009, 14:54
:rolleyes:
cmq in questo modo rischiano soltanto di peggiorare la situazione,meglio se fanno giocare manniger ,l'anno scorso ha fatto bene:O
major1977
11-10-2009, 14:55
peccato ci abbia salvato il kulo in più di un occasione :rolleyes:
fdA40-99
11-10-2009, 14:56
E ... si... già... come no... Da solo vale 12/15 punti a campionato San Gianluigi da Parma.
peccato ci abbia salvato il kulo in più di un occasione :rolleyes:
quando gliele tirano a dosso :muro:
Preferisco il tiro a cunetta. :O
se manninger è migliorato un pò sulle uscite alte secondo me vale questo buffon..
è vero che spesso fa parate pazzesche (spesso perchè gliele tirano addosso o molto vicino, anche se nn è facile avere i suoi riflessi) ma spesso prende dei goal che secondo me si possono evitare.. e ultimamente nn l'ho visto carico come all'inizio del campionato..
l'importante è che si operi quando ancora ha senso farlo..nn quando gli cade la gamba e nn può fare altrimenti...
cavolo...allora chi come me ha un conto BancoPosta Click rischia se bastano un paio di tecnici informatici per far saltare tutto il banco...:muro:
No, è stato solo un defacement, non hanno avuto accesso a nulla.
Resta però lo sconcerto per una falla conosciuta da settimane.
Ecco chi ha iTnercettato la raccomandata per la puntura di CannaUaro.
Hacker Itneristi :ncomment:
:fagiano: :stordita:
:doh:
Preferisco il tiro a cunetta. :O
:asd:
P.M.&R.M.
11-10-2009, 16:38
strano, si parlava della "fuga dei cervelli dall'italia", ma fondamentalmente i migliori sono rimasti :\
cmq detto questo, manninger è sicuramente un gran portiere, saprà dire la sua sicuramente, certo buffon è buffon ma neanche manninger scherza(poi quest'anno ci saranno i mondiali, vorrà dimostrare a tutti quanto vale)
speriamo regga veramente fino all'Itner, poi c'è un po' di pausa per le vacanze e torna per fine gennaio giusto in tempo per la ripresa seria del campionato e soprattutto della champions
però che palle...
P.M.&R.M.
11-10-2009, 16:46
speriamo regga veramente fino all'Itner, poi c'è un po' di pausa per le vacanze e torna per fine gennaio giusto in tempo per la ripresa seria del campionato e soprattutto della champions
però che palle...
ma quando dovrà stare fermo?
jimmywarsall
11-10-2009, 16:49
se manninger è migliorato un pò sulle uscite alte secondo me vale questo buffon..
è vero che spesso fa parate pazzesche (spesso perchè gliele tirano addosso o molto vicino, anche se nn è facile avere i suoi riflessi) ma spesso prende dei goal che secondo me si possono evitare.. e ultimamente nn l'ho visto carico come all'inizio del campionato..
l'importante è che si operi quando ancora ha senso farlo..nn quando gli cade la gamba e nn può fare altrimenti...
:eek:
questa è da tramandare nei secoli dei secoli :stordita:
ma quando dovrà stare fermo?
penso almeno un mese
scusate l'ignorantità...ma nelle altre squadre si rompono tutti e cosi spesso??!
jimmywarsall
11-10-2009, 18:45
scusate l'ignorantità...ma nelle altre squadre si rompono tutti e cosi spesso??!
No, solo nella nostra http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
Gianni1482
11-10-2009, 18:56
questa è da tramandare nei secoli dei secoli :stordita:
:stordita: :help: :help: :help: :help: :help:
Ma dalla schiena adesso siamo passati al menisco? :cry: Ma perchè tutte alla juve? Ma perchè non la fanno ritornare alla sisport vinovo fa SCHIFO :cry:
megajuventino
12-10-2009, 07:45
giorno.....:O
Buffon...bella forza a furia di puciare il plasmon con la seredova....:muro:
FA.Picard
12-10-2009, 08:03
Buongiorno ladri di menischi :O
Ma dalla schiena adesso siamo passati al menisco? :cry: Ma perchè tutte alla juve? Ma perchè non la fanno ritornare alla sisport vinovo fa SCHIFO :cry:
alla sis si allena il torino :read: e cmq nn alimentiamo le voci che se la prendono con vinovo xkè non c'entra proprio nulla la colpa è della preparazione niente da fare
P.M.&R.M.
12-10-2009, 13:24
salve
boxforum
12-10-2009, 13:54
alla sis si allena il torino :read: e cmq nn alimentiamo le voci che se la prendono con vinovo xkè non c'entra proprio nulla la colpa è della preparazione niente da fare
anche capello dava la colpa ai terreni di vinovo e non ne voleva sapere di allenarsi là :cool:
jimmywarsall
12-10-2009, 14:17
Ecco... tu che sei di Torino.
Ci sei ancora stato? :confused:
E' vero che si tratta di un posto umido... in una posizione infelice... con temperature sempre inferiori al circondario... e con spessissimo nebbia?.. :mbe:
O sono solo invenzioni dei giornali/leggende popolari? :asd:
DOMANDA valida anche per viger... e Wee-Max ;)
major1977
12-10-2009, 14:29
E' vero che si tratta di un posto umido... in una posizione infelice... con temperature sempre inferiori al circondario... e con spessissimo nebbia?.. :mbe:
se vuoi ti risp io :D
di umidità ce ne abbastanza questo semplicemente xchè li vicino ci sono molti campi ..di x se poi torino è una città molto umida e questo nn favorisce affatto la cosa; tralaltro vi è anche un ippodromo, nn so se possa influire ulteriormente la cosa.
la nebbia esiste sempre x colpa dei campi ma xlomeno vi è solo nei periodi più freddi e nn quindi tutto l'anno (come ovvio che sia :O )
jimmywarsall
12-10-2009, 14:36
se vuoi ti risp io :D
di umidità ce ne abbastanza questo semplicemente xchè li vicino ci sono molti campi ..di x se poi torino è una città molto umida e questo nn favorisce affatto la cosa; tralaltro vi è anche un ippodromo, nn so se possa influire ulteriormente la cosa.
la nebbia esiste sempre x colpa dei campi ma xlomeno vi è solo nei periodi più freddi e nn quindi tutto l'anno (come ovvio che sia :O )
Ok... grazie.
Ma su un articolo sottolineavano come proprio la zona in cui è Vinovo fosse "sfortunata"... cioè come fosse PIU' UMIDA delle zone limitrofe... PIU' fredda delle zone limitrofe.. e con una % di giorni di nebbia PIU' ALTA delle restanti zone...
è questo che chiedevo... :mc:
non è che Vinovo magari sorga in una specia di "conca"... o "avvallamento"... o "depressione"... insomma... qualcosa che renda ciò che ho detto sopra possibile/giustificabile? :stordita:
major1977
12-10-2009, 14:59
Ok... grazie.
Ma su un articolo sottolineavano come proprio la zona in cui è Vinovo fosse "sfortunata"... cioè come fosse PIU' UMIDA delle zone limitrofe... PIU' fredda delle zone limitrofe.. e con una % di giorni di nebbia PIU' ALTA delle restanti zone...
è questo che chiedevo... :mc:
non è che Vinovo magari sorga in una specia di "conca"... o "avvallamento"... o "depressione"... insomma... qualcosa che renda ciò che ho detto sopra possibile/giustificabile? :stordita:
purtroppo la geologia nn è il mio forte :D ..cmq vedrò di documentarmi xchè sinceramente sto iniziando a spazientirmi pure io su questa storia :rolleyes:
jimmywarsall
12-10-2009, 15:08
Infatti mi dice un altro utente di Torino che:
Confermo che è un posto orrendo, praticamente si trova dietro stupinigi, nella zona dove si trovava il parco di caccia del Re, e quella zona è un ex acquitrino (in poche parole una palude)...La nebbia c'è praticamente per tutto l'inverno e gran parte dell'autunno...è un posto di m***a posso garantire personalmente...quindi PROBABILMENTE essendo molto umido il campo è di conseguenza molto pesante (e questo a livello muscolare si paga parecchio...), per quanto riguarda la temperatura fà molto freddo d'inverno, ma anche un caldo assurdo d'estate...
:help: :doh: :banned:
:boh:
jimmywarsall
12-10-2009, 15:11
Ah ah...
il padrone dell'azienda ha appena sbattuto la faccia nella porta di vetro trasparente che dà nel'ufficio dove stiamo :sbonk:
cazzo... quanto è stata dura non scoppiargli a ridere in faccia :sbonk: :sbonk:
megajuventino
12-10-2009, 15:22
:rolleyes:
tralaltro vi è anche un ippodromo, nn so se possa influire ulteriormente la cosa.
ahhh ma allora quando si parlava di rapporti anali con cavalli non era tutto inventato :eek:
ecco perché sono sempre indisponibili i nostri giocatori :nono:
a parte gli scherzi credo che allenarsi in zona umida sia una grandissima rottura di balle e non sia nemmeno salutare...
Ray_McCoy
12-10-2009, 15:38
confermo che Vinovo è una ex palude, quindi soprattutto nei mesi freddi è un po' più umido che a Torino (nonostante la vicinanza) e la nebbia è una costante (a parte l'ippodromo di fronte, l'area è circondata da campi). D'estate non mi pare ci sia alcuna differenza sostanziale...
Detto questo, IMHO attribuire alla locazione la causa degli infortuni mi pare un po' una forzatura. Non sono mai entrato nell'impianto, ma da fuori d'inverno si vedono chiaramente i "palloni" che coprono alcuni campi e penso che si allenino lì dentro, e di certo il campo e l'umidità non saranno come all'esterno... comunque è una struttura nuova! :mbe:
Mi hanno sistemato l'ADSL :O ... vi sono mancato?
Mi hanno sistemato l'ADSL :O ... vi sono mancato?
no:p :p :p :p
Ecco la nuova divisa da allenamento della Juve :O
http://www.apicoltura.com/images/L3678.jpg
confermo:O :O posto infame:muro: :muro: :muro:
comodissimo per il marketing infatti è a 3 minuti dall'uscita della tangenziale:cool: :cool: ma è praticamente un complesso in mezzo al nulla:muro: :muro:
il posto si è umido e in inverno forse ha qualche grado in meno rispetto a Torino però nn rispetto alle zone limitrofe, e cmq è anche una zona soggetta alla nebbia d'inverno ma cmq nn penso sia una questione ti temperature perchè nn vedo perchè ci sono squadre che si allenano in condizioni peggiori del clima di vinovo (vedi le squadre inglesi o scozzesi) che intanto rendono lo stesso e non hanno tutti questi infortuni .Il problema nn verrà risolto nell'instantaneo se verrà sollevata una questione all'interno della dirigenza perchè stanno puntando molto su quel centro , possiamo solo sperare per quelli che pensano che sia il clima o cmq l'ambiente di vinovo che quando verrà ultimato il nuovo delle alpi potranno allenarsi li invece di vinovo ma ne dubito :O
Temperature no, ma umido sì. Se il campo è umido è più facile che giocando succeda qualcosa, anche piccole cose che a lungo andare possono provocare tendiopatie o simili.
La Juve sottolinea: infortuni in media con club europei
18:04 del 12 ottobre
Gli infortuni in casa Juventus sono in media con quelli degli altri club italiani e europei. Ad assicurarlo è il responsabile dello staff medico della società bianconera Bartolomeo Goitre. In tal senso il medico chiarisce nei dettagli gli ultimi due casi, Marchisio e Buffon. "Per il centrocampista si è trattato di una alterazione (e non lesione) del menisco esterno destro, già nota alla società a marzo - spiega -, ma che non aveva procurato fastidio al giocatore. Soltanto il giorno successivo alla partita di Monaco, Marchisio ha accusato dolore e abbiamo avvertito della situazione anche la Federazione. Si è provveduto, in accordo con Marchisio, a una terapia conservativa, che però non ha dato esiti. L'intervento di sabato è perfettamente riuscito e si è salvato il menisco del giocatore, fondamentale per l'equilibrio del ginocchio, a differenza di quello interno, che prevede tre settimane per il recupero,
mentre in questo caso ne occorrono sei. Buffon invece ha accusato il problema a luglio, ma nonostante il suo menisco esterno sia lesionato, non ha mai avvertito dolore. Attualmente non corre rischio di danneggiare la cartilagine, ma è chiaro che il menisco è da asportare, perchè alla lunga potrebbe causare problemi. Gigi comunque è monitorato ogni giorno, con la supervisione del collega Quaglia: se continua così, si può arrivare a dicembre. Ma in caso contrario, siamo pronti all'intervento in qualsiasi momento".
cosa?:muro: :help:
megajuventino
13-10-2009, 07:44
giorno.....:eek:
Gianni1482
13-10-2009, 09:27
Ibra, frecciata all'Inter
"Ha pochi giocatori decisivi"
Lo svedese del Barça punge i nerazzurri: "Quando ero a Milano bastava che uno dei pochi in grado di fare la differenza stesse male per far diventare difficile una partita. Al Barcellona anche quando qualcuno non è al meglio abbiamo altri campioni in grado di farci vincere". Poi elogia Guardiola: "Ha una mentalità da vincente ed è aperto al dialogo"
BARCELLONA (Spagna), 12 ottobre 2009 - Frecciata di Zlatan Ibrahimovic al suo passato nerazzurro. Intervistato dalla rivista Barca, l'attaccante svedese ha affermato che "all'Inter non c'erano tanti giocatori che facevano la differenza e quando uno di loro stava male, la partita diventava difficile. Al Barcellona, invece, anche quando qualcuno è fuori restano altri giocatori che fanno la differenza e vinciamo: è questo che fa del Barcellona una grande squadra". Ibrahimovic ha provato ad allontanare il fantasma di Samuel Eto'o: "Lui ha fatto molto bene qui e io rispetto molto quello che ha fatto, è un grande, ma prendere il suo posto non mi ha creato pressione, al contrario è stato uno stimolo. Ma non ci possiamo paragonare perché siamo molto diversi", ha sottolineato.
SOLO VINCERE — "Non mi interessa arrivare secondo o terzo - continua Ibra -. per me è come essere ultimo. Sono venuto al Barça per conquistare più trofei possibile". Lo svedese ha parole di grande elogio per il suo nuovo tecnico Pep Guardiola: "E' uno che ti mette a tuo agio, ti spiega chiaramente cosa si aspetta da te, ma è aperto al confronto. E poi ti dice le cose in faccia: vado d'accordo con quelli come lui. Ha una mentalità vincente, come la mia. E rincorre il successo attraverso un gioco bello. Il massimo".
Infatti mi dice un altro utente di Torino che:
:help: :doh: :banned:
:boh:
Si si confermo tutto io abito ha torino è ogni volta che passo da vinovo per andare dalla mia ragazza ce sempre un tempo di M...... :muro: e poi sta pure abbastanza vicino alla ferrovia :muro: :mad:
bah non esageriamo mo è solo qualche decina di kilometri distante da torino mica un'eternità , non è mica nella val di susa vinovo eh :sofico:
jimmywarsall
13-10-2009, 10:53
IO: "domani ci sarebbe da fare questo :read:"
CAPO: "vai tu :O"
IO: "mi servirebbe una mano per fare quest'altro dopodomani :read:"
CAPO: "io sono impegnato, vorrei (:rotfl:) venire ma proprio non posso... vai tu... ti dò dietro l'operaio X :O"
IO: "e per quel lavoro? se ci sei anche tu è meglio... visto che :blah:"
CAPO: "eeeh... quel giorno "sono nella cacca" :stordita: ... ho l'agenda pienissima :fagiano: ... vai tu.. al massimo se hai problemi ci sentiamo per telefono.... :O"
http://img101.imageshack.us/img101/7909/cosakz3.gif
ringrazia il cielo che hai un posto di lavoro, gimmi.
Certo capisco che il tuo capo si fa gli affari suoi e ti fa lavorare di più ma di questi tempi....
Vi va una battuta politica molto originale (copirait matteo1)?
<<Qualcuno prenda la foto di un DODO e ci metta la faccia di Alfano così da fare il dodo alfano >>
Ciao micio :ciapet:
jimmywarsall
13-10-2009, 13:25
ringrazia il cielo che hai un posto di lavoro, gimmi.
Certo capisco che il tuo capo si fa gli affari suoi e ti fa lavorare di più ma di questi tempi....
ah beh ... questo è poco ma sicuro. :D
C'è anche da dire che se si guarda sempre "chi sta peggio" allora non se ne esce più... per dire stamattina mio fratello e altri operai manifestavano davanti alla loro azienda per i tagli che vogliono fare (mio fratello è da 8 mesi in cassa integrazione :read:)... piena solidarietà ci mancherebbe... sono anche passato all'azienda per manifestare solidarietà a lui e ai suoi amici.
Poi se il capo ti manda pure a fare cose che dovrebbe fare lui (perché è lui quello qualificato ufficialmente a farle... capisc'ammè... ...) allora le balle ti girano lo stesso.
Ma ti è arrivato il mio pvt di ieri? :flower:
Se non si comportasse così non sarebbe un capo.. :asd:
Ma ti è arrivato il mio pvt di ieri? :flower:
si ma me ne sono accorto oggi; ti ho risposto :)
jimmywarsall
13-10-2009, 19:16
si ma me ne sono accorto oggi; ti ho risposto :)
grazie...
ma ... ehm.... dov'e? :stordita: :mc:
P.M.&R.M.
13-10-2009, 22:14
ma è diventato un mortorio qui :\
vabbè a domani :ronf:
leggo sulla rosea che Alex oggi si è visto a Vinovo e tra un mese è in campo, speriamo!
sono contentissimo per il ritorno di Momo e pare che a Firenze ci saranno lui e Melo... era ora direi, Melo può anche impostare ma ha bisogno di una belva umana di fianco, con Sissoko ci sarà da divertirsi :)
Jollyroger87
14-10-2009, 01:10
leggo sulla rosea che Alex oggi si è visto a Vinovo e tra un mese è in campo, speriamo!
sono contentissimo per il ritorno di Momo e pare che a Firenze ci saranno lui e Melo... era ora direi, Melo può anche impostare ma ha bisogno di una belva umana di fianco, con Sissoko ci sarà da divertirsi :)
E vedrai che divertimento negli spogliatoi :asd: :oink: :Puke: :asd:
Però siamo senza Marchisio...che rabbia :mad:
Comunque Camo - Melo - Momo :oink:
megajuventino
14-10-2009, 07:47
giorno.........:eek:
major1977
14-10-2009, 08:49
posto anche qui questa mia personalissima domanda..
Ma da quant'è che non vediamo in campo la squadra titolare???
FA.Picard
14-10-2009, 09:52
quest'anno mai, se tutto va bene a dicembre
quest'anno mai, se tutto va bene a dicembre
Ma in quel periodo non si opera buffon?? :mc:
Ma è vero che Raniero vuole Molinello??? http://i43.tinypic.com/dorp0m.gif
Ma è vero che Raniero vuole Molinello??? http://i43.tinypic.com/dorp0m.gif
Così pare...magari gli diamo anche il danese, in un unico pacco regalo.:Perfido:
scambio alla pari de rossi per tiago poulsen molinaro grygera e tot milioni. :D
AtuttaBIRRA!
14-10-2009, 13:01
scambio alla pari de rossi per tiago poulsen molinaro grygera e tot milioni. :D
dove si firma? :D
In Germania: «De Rossi e Lippi alla Juve nel 2010» (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/14-42540/In+Germania%3A+%C2%ABDe+Rossi+e+Lippi+alla+Juve+nel+2010%C2%BB)
Potrebbero finire in giallorosso Poulsen, Tiago, Molinaro e Ariaudo. I bianconeri in concorrenza col Chelsea per prendere il centrocampista della Roma non alzeranno però l'offerta di 40 milioni proposta dai "blues"
major1977
14-10-2009, 13:19
In Germania: «De Rossi e Lippi alla Juve nel 2010» (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/14-42540/In+Germania%3A+%C2%ABDe+Rossi+e+Lippi+alla+Juve+nel+2010%C2%BB)
Potrebbero finire in giallorosso Poulsen, Tiago, Molinaro e Ariaudo. I bianconeri in concorrenza col Chelsea per prendere il centrocampista della Roma non alzeranno però l'offerta di 40 milioni proposta dai "blues"
questa x me è fantascenza :D
P.M.&R.M.
14-10-2009, 13:19
de rossi mi piace molto come giocatore, ma dubito che lasci roma...
FA.Picard
14-10-2009, 13:29
seee magari
fino a quando non lo scrive tuttosport non ci credo :O :rolleyes: :asd:
Così pare...magari gli diamo anche il danese, in un unico pacco regalo.:Perfido:
un pacco bomba perfavore! :O
FA.Picard
14-10-2009, 13:34
Questa sera dell'ItalJuve solo Cannavaro in campo...
- COMPLOTTO! :muro:
- Fa riposare gli juventini per il campionato :rolleyes:
- Campionato falsato! :mad:
major1977
14-10-2009, 13:53
i viola iniziano a kakarsi sotto :D
le hai scritte di tuo pugno o stai anticipando eventuali lamentele?
i viola iniziano a kakarsi sotto
ma quandomai.....si gioca a pallone...c'è chi vince e c'è chi perde....dopo la aprtita si può commentare prima direi che è prematuro....
jimmywarsall
14-10-2009, 15:01
SEGRETARIA (al Capo): ci sarebbe da fare questo1 e anche questo2... oltre a quello :blah:
CAPO (a me): beh... venerdì non sei a Milano a fare quello?... già che ci sei potresti fare anche questo1 dato che è lì vicino... e questo2 invece fammi pensare dov'è... :mbe:
IO (a tutti e due): certo ... poi già che ci siamo aggiungiamo anche un paio di fettine di culo belle fresche :rolleyes:, facciamo un bel pacchetto unico :rolleyes:
SEGRETARIA: :eek:
CAPO: ok... hai ragione :stordita:... dividiamo il tutto in due giornate :O
IO: :fuck:
giorno :rolleyes:
CALCIOMERCATO/ Juventus, è Mesto il nuovo obiettivo per la fascia! (http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=42467) :read:
SEGRETARIA (al Capo): ci sarebbe da fare questo1 e anche questo2... oltre a quello :blah:
CAPO (a me): beh... venerdì non sei a Milano a fare quello?... già che ci sei potresti fare anche questo1 dato che è lì vicino... e questo2 invece fammi pensare dov'è... :mbe:
IO (a tutti e due): certo ... poi già che ci siamo aggiungiamo anche un paio di fettine di culo belle fresche :rolleyes:, facciamo un bel pacchetto unico :rolleyes:
giorno :rolleyes:
consolati dai.......domenica si perde! :D
:banned: :ciapet:
:banned: :ciapet:
PESSIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! :O
PESSIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! :O
allora lo siamo tutti :sofico:
jimmywarsall
14-10-2009, 19:05
chissenefrega... tanto giochiamo sabato :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
14-10-2009, 21:07
Doppietta di Mellberg :eek: :D
OvErClOck82
14-10-2009, 21:08
edit
ti ho visto cosa hai scritto :O
miciopazzo198x
14-10-2009, 21:32
Forza Pisa
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:D :D :D :D :D :D
troppo forte!!!!!
Buon giorno, italia brutta nel primo tempo ottima nel secondo , manca un del piero in questa nazionale :cry: :muro:
k.graphic
15-10-2009, 11:47
quanti d'accordo con Lippi?
chissenefrega... tanto giochiamo sabato :sofico:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
segnalato per ripetute scongiure contro i megacampeones
AtuttaBIRRA!
15-10-2009, 11:56
quanti d'accordo con Lippi?
Premesso che non ho seguito tutta la partita, ma solo dal rimontone in poi, ho 2-3 considerazioni da fare:
-Lippi ha ragione a dire che la Nazionale merita rispetto e ha bisogno del tifo a favore
-Personalmente ho trovato cmq esagerate le sue parole, visto che il tifo
uno se lo deve guadagnare; essere sotto 2-0 in casa contro Cipro è una vergogna anche se schieri le seconde linee
-Per quello che ho visto io, quando la Nazionale ha iniziato a giocare come si deve, il pubblico l'ha sostenuta
In sintesi un po' di ragione ce l'ha, ma doveva farlo notare in altro modo.
ma figurati se uno che si sente insultato e preso per i fondelli sta lì a farsi problemi su come espone ciò che ha da contestare... suvvia .. e poi un toscano come Marcello? è già molto che non ha tirato madonne addosso a nessuno.. :D
Gianni1482
15-10-2009, 14:01
"Meglio un anno senza titUli, che una vita da ridicUli"(cit.) :O
Jollyroger87
15-10-2009, 15:07
Svizzera ai mondiali :cool:
Gianni1482
15-10-2009, 15:16
e chi se ne frega... polentun :rolleyes:
P.M.&R.M.
15-10-2009, 15:42
pure l'honduras :\
MichellePayne
15-10-2009, 16:26
"Meglio un anno senza titUli, che una vita da ridicUli"(cit.) :O
bravo Gianni sai anche quando,dove,come, cosa e chi citare...:O
:)
jimmywarsall
15-10-2009, 16:27
Vabbè... se Lippi esagera... Mourningnho allora? :sbonk:
E MaraHona ieri? :sbonk: "continuate a chupare..." (cit.) :sbonk:
jimmywarsall
15-10-2009, 16:28
la svezia no. :cool:
ma non hanno il giocatore più forte del mondo? :confused: :confused:
MichellePayne
15-10-2009, 16:28
..Adesso che non c'è più Topo Gigio che cosa me ne frega della Svizzera..
(cit):O
eh ma hanno anchee dei netti in squadra...che compensano subito...però hanno sicuramente quello che nelle partite che contano è il più decisivo...per gli avversari però...:rolleyes:
MichellePayne
15-10-2009, 16:41
:D :D
Honduras ai mondiali :eek: :ave: grande U.S.A. :D :cool:
Hyperion
16-10-2009, 10:03
Honduras hai mondiali :eek: :ave: grande U.S.A. :D :cool:
Onduras hai mondiali... :doh:
( :stordita: )
Jollyroger87
16-10-2009, 12:01
:stordita: :stordita:
AtuttaBIRRA!
16-10-2009, 13:10
Domani si gioca eh :O
Ore 18 Vs Fiorentina. Sissoko all'inizio in panca a quanto pare.
jimmywarsall
16-10-2009, 14:06
Già... e forse De Ceglie al posto di Poulsen :stordita: :mc:
secondo voi come sarà l'accoglienza per i 2 ex?
jimmywarsall
16-10-2009, 14:16
Indifferente direi.
Non siamo come i fiorentini... non ci attacchiamo a ste stupidaggini di solito mi pare. :O
Per i vari Torricelli.. Di Livio... ecc.. non ricordo fischi...
Melo invece ne prenderà una cifra :asd: :asd:
ma si continua con il rombo?????
senza almeno Momo stò Rombo non ha proprio senso......
e poi Camo lascialo sulla fascia e fallo andare che è l'unico che sa metterla bene al centro....(va bè anche Grosso non male direi...)
Che bello!! Domani si torna allo stadio...:cool:
jimmywarsall
16-10-2009, 16:32
http://www.abc.es/nacional/noticias/200910/15/Media/BIENVENU--300x600.JPG
15 anni.... 2,24 metri http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif http://img214.imageshack.us/img214/5783/0109xa0.gif
bienvenu letuni...
Basket, 15 anni è alto 2,24 metri!
Si chiama Bienvenu ed è una promessa.
Si chiama Bienvenu Letuni, ha 15 anni è alto 2,24 metri e giocherà nel basket spagnolo. Non solo: questo giovane ragazzino del Congo oltre a un'altezza, ha pure una storia da far paura. Nato e cresciuto nella giungla, in Europa e al basket è arrivato per caso. Il capo del villaggio, vista l'altezza del record del ragazzo, ha consigliato al padre di mandarlo in città per alcune visite. Da lì, dopo varie peripezie, Bienvenu è giunto in Spagna.
Una volta giunto a Kinshasha Bienvenu inizia a giocare a basket, per divertimento. Dopo sei mesi, il ragazzino, a cui i medici avevano diagnosticato una forma di gigantismo, incontra un altro "gigante africano" del basket, Dikembe Mutombo, ex giocatore del Nba che resta stregato dalle doti del giovane ragazzino. Da lì, il suo percorso verso l'Europa e il suo sogno è una passeggiata.
E' così giunto in Spagna dove ora è seguito da un paio di squadre che, dopo averlo visto giocare, se lo stanno contendendo.
FA.Picard
16-10-2009, 16:40
Hyperion
16-10-2009, 16:42
Un fenomeno da baraccone a quella maniera giusto nel basket poteva giocare... :asd:
jimmywarsall
16-10-2009, 16:45
ma se ha 15 anni? :rolleyes:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
in virtù del teorema della L si ipotizza che quest'uomo abbia un pene di 1,3 centrimetri di lunghezza
mi spiace jimmy, ma rischi di rimanere molto deluso :(
jimmywarsall
16-10-2009, 16:51
peccato :sob:
n'diamo a baita va... ci si becca :O
proevolution
16-10-2009, 18:49
ma domani quali partite fanno?:mbe:
Vabbè... se Lippi esagera... Mourningnho allora? :sbonk:
E MaraHona ieri? :sbonk: "continuate a chupare..." (cit.) :sbonk:
lippi è un maleducato caro mio juventino. hai mai sentito mourinho dire parolacce in diretta tv?
Certo che gli interisti hanno il dente avvelenato con Lippi :asd:
Li posso anche capire :asd: Gira le scatole a non vincere niente con l'allenatore compione mondiale per nazioni e per team e pluricampione italiano :asd:
ma hanno riaperto le gabbie? :sofico:
P.M.&R.M.
16-10-2009, 19:50
ma hanno riaperto le gabbie? :sofico:
chiamo il custode...
jimmywarsall
16-10-2009, 20:11
lippi è un maleducato caro mio juventino. hai mai sentito mourinho dire parolacce in diretta tv?
infatti... murinho è l'arroganza fatta umana :read:
non dirà parolacce... ma ad esempio storpia i nomi (barnetta...) volontariamente... dà a chiunque dell'incapace... si fa sempre i caxxi degli altri...
meglio maleducato che arrogante...
arrogance :Puke:
miciopazzo198x
16-10-2009, 20:13
Certo che gli interisti hanno il dente avvelenato con Lippi :asd:
Li posso anche capire :asd: Gira le scatole a non vincere niente con l'allenatore compione mondiale per nazioni e per team e pluricampione italiano :asd:
Li portò dall'ottavo al quarto posto :rolleyes:
OvErClOck82
16-10-2009, 20:13
infatti... murinho è l'arroganza fatta umana :read:
non dirà parolacce... ma ad esempio storpia i nomi (barnetta...) volontariamente... dà a chiunque dell'incapace... si fa sempre i caxxi degli altri...
meglio maleducato che arrogante...
arrogance :Puke:
beh, Lippo non è un angioletto sotto questo punto di vista, eh :asd:
Se Lippi rivince il mondiale pensate che rosik ... :asd: ...
miciopazzo198x
16-10-2009, 20:16
Loro sanno che è difficile per questo si preparano il terreno :read:
jimmywarsall
16-10-2009, 20:41
mai detto che sia un angioletto... ma c'è una bella differenza tra i due imho.
jimmywarsall
16-10-2009, 20:42
record di trapianti di fegato :asd:
ma anche se fa un BUON mondiale e non vince direi :asd: :asd:
P.M.&R.M.
16-10-2009, 20:55
quanto è brutto colorado :|
nn c'è niente di bello stasera
Onduras hai mondiali... :doh:
( :stordita: )
Honduras si scrive con la H se non lo sapevi avrò sbagliato hai ma Honduras no mi dispiace:cool:
Hyperion
16-10-2009, 22:54
Lippi è permaloso (anche nelle convocazioni, ricordiamoci di panucci prima, ed ora cassano), è una testa calda che non le manda a dire, e nell'occasione ha sbagliato, nei modi e nei tempi.
Ma di sicuro non è un furbacchione come mourinho, che ha capito come funziona tutto in un paio di settimane, imparando lingua, atteggiamenti verso la stampa ed atteggiamenti verso la tifoseria con una modalità sottilmente efficace.
Honduras si scrive con la H se non lo sapevi avrò sbagliato hai ma Honduras no mi dispiace:cool:
Ironia questa sconosciuta.
record di trapianti di fegato :asd:
ma anche se fa un BUON mondiale e non vince direi :asd: :asd:
sai come funzionano le cose in Italia
anche se arrivi in finale e non vinci sei un perdente
io credo sia difficile che Lippi si ripeta vincendo il mondiale. se lo facesse in effetti concordo sul fatto che gli ospedali italiani sarebbero chiamati a un super lavoro.
tuttavia se dovesse perdere, si beccherebbe critiche e insulti a non finire
buona partita domani, mi raccomando non rubate niente eh :cool:
:sofico:
si scherza, buona partita davvero, promette di essere davvero una bella gara
P.M.&R.M.
17-10-2009, 08:07
si scherza, buona partita davvero, promette di essere davvero una bella gara
che vinca il migliore ;)
speriamo:sperem:
giorno
jimmywarsall
17-10-2009, 08:39
Appunto...
proprio una mentalità del caxxo...
e chi non arriva regolarmente nemmeno dopo gli ottavi allora? :asd: cos'è?
al massimo è proprio questa la mentalità da perdenti :read: :read:
io credo sia difficile che Lippi si ripeta vincendo il mondiale. se lo facesse in effetti concordo sul fatto che gli ospedali italiani sarebbero chiamati a un super lavoro.
E infatti non aspettano altro :asd:
poveri :rolleyes:
FA.Picard
17-10-2009, 08:45
ma se ha 15 anni? :rolleyes:
Dalla foto sembra 40 :asd: Non è che è Manute Bol?
Cmq dalla Gazzetta di oggi
Intevista a Xabi Alonso
È stato vicino alla Juventus?
«Molto. Estate 2008, l’idea mi
piaceva, con Alessio Secco
c’era un gran feeling, però poi
decisero di prendere qualcun
altro e non se ne fece nulla».
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
jimmywarsall
17-10-2009, 08:49
Non girare il coltello nella piaga :rolleyes:
Io, da interista, sarei contento della vittoria al mondiale dell'Italia, come lo sono stato nel 2006. Ma siamo matti? rosicare per l'Italia che vince il mondiale? non scherziamo. Voi juventini avete rosicato quando al mondiale Materazzi segnò alla Francia il gol del pareggio ed il rigore? Io non credo. Quando gioca l'Italia gioca l'Italia, non c'entrano un tubo le squadre di club, si tifa per la maglia azzurra.
Quello che spero, durante questi mesi che ci separano dall'inizio del mondiale, è che Lippi non si interstardisca troppo e provi ad inserire qualche altro giocatore tecnico per far si che la squadra diventi ancora più tosta anche in quelle partite dove l'avversario difende bene e per fargli scacco matto c'è bisogno di qualche colpo di genio. È proprio per questo motivo che in questo gruppo collaudato, mi piacerebbe vedere inserito qualche altro giocatore talentuoso tipo Cassano oppure Miccoli, Pazzini, Candreva, Mesto etc.
Gianni1482
17-10-2009, 10:54
Io, da interista, sarei contento della vittoria al mondiale dell'Italia, come lo sono stato nel 2006. Ma siamo matti? rosicare per l'Italia che vince il mondiale? non scherziamo. Voi juventini avete rosicato quando al mondiale Materazzi segnò alla Francia il gol del pareggio ed il rigore? Io non credo. Quando gioca l'Italia gioca l'Italia, non c'entrano un tubo le squadre di club, si tifa per la maglia azzurra.
dillo a certi amici tuoi che tifano contro l'italia e lo dichiarano pure :stordita:
miciopazzo198x
17-10-2009, 11:40
mai visto un'interista che tifa contro l'Italia...alla fine quando Gilardino l'ha messa dentro tutti hanno esultato!:O
non capisco le scelte di Lippi quando vuole portare in azzurro anche Amauri che non segna da un millennio e lascia a casa Cassano e Pazzini...:muro:
sono queste le cose che ti fanno capire quando un ct è di parte...:mbe:
si è sempre detto che in nazionale ci vanno quelli più in forma...non mi pare proprio!:read:
Di Amauri se ne iniziò a parlare un anno fa, non un mese fa...
AtuttaBIRRA!
17-10-2009, 11:48
si ma il bello è che se ne parla anche ora che sta facendo pena e si chiudono le porte al fantasista più forte che abbiamo in Italia...:muro:
Si ma confrontiamo ruoli uguali altrimenti si cade nel ridicolo. Amauri serve come vice-Gilardino (poi giocherebbe quello più in forma)...o vogliamo richiamare Toni? Unica vera alternativa è Pazzini, che a me piace e io convocherei
Gianni1482
17-10-2009, 11:49
mai visto un'interista che tifa contro l'Italia..
allora metti gli occhiali:mbe:
c'è chi dichiara di non tifare italia e tifare argentina :O
Gianni1482
17-10-2009, 12:17
personalmente tifo Italia...ma sta pur certo che anche gli altri!:D
se vinciamo qualcosa saranno tutti ad esultare...e se perdiamo saranno a criticare come penso giusto sia...:O:fagiano: :sofico:
se vinciamo qualcosa saranno tutti ad esultare...
Mi sa che ti conviene leggerti alcune pagine del forum di luglio 2006 ;)
jimmywarsall
17-10-2009, 12:30
scherzi?... quando ha segnato Macellazzi ho perso la voce da quanto ho esultato :asd:
mai visto un'interista che tifa contro l'Italia..
forse ti sei perso questo 3d allora :asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2041284
fatti una bella lettura :p
Hyperion
17-10-2009, 12:40
Una raccomandazione meno impossibile? :sofico: :ciapet:
Gianni1482
17-10-2009, 12:41
anche un gol in fuorigioco alla maicon andrebbe bene :O :sofico:
jimmywarsall
17-10-2009, 12:44
anche un gol in fuorigioco alla maicon andrebbe bene :O :sofico:
anche un gol regolare NON ANNULLATO andrebbe bene :asd: :asd:
Gianni1482
17-10-2009, 12:55
anche un gol regolare NON ANNULLATO andrebbe bene :asd: :asd:
..........che poi magari qualcuno non lo sa.....:O
comunque si gioca alle 18 Juve - Fiorentina......:cool:
scrivete pure che è old,lo ripeto x sicurezza.....:read:
Gianni1482
17-10-2009, 12:59
..........che poi magari qualcuno non lo sa.....:O
comunque si gioca alle 18 Juve - Fiorentina......:cool:
scrivete pure che è old,lo ripeto x sicurezza.....:read:
:old::Prrr:
Io non capisco perché Ferrara non faccia giocare De Ceglie al posto di Poulsen...
jimmywarsall
17-10-2009, 13:13
Io non capisco perché Ferrara non faccia giocare De Ceglie al posto di Poulsen...
sei fuori?...
un centrocampo con Camo-Melo-DeCeglie-Diego?
chi copre poi? :stordita:
secondo me DeCeglie può giocare se non c'è il Camo di là... e viceversa...
ci vogliono almeno 2 tosti su 4.. altrimenti siamo troppo leggeri :fagiano:
Gianni1482
17-10-2009, 13:18
Poulsen non mi sembra molto tosto :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.