PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

miciopazzo198x
30-08-2009, 18:57
FIXATE: La Juve alza l'offerta per Grosso e manda via De Ceglie.

Anche Ciro s'è accorto che non sa difendere e l'ha tolto.

Hyperion
Che è successo? Sono al lavoro, scrivete chiaro!!!! :sofico: :sofico: :muro: :muro: :D :D :D

http://www.haisentito.it/img/diego-armando-maradona-psichiatra.gifhttp://www.haisentito.it/img/diego-armando-maradona-psichiatra.gifhttp://www.parmy.it/public/foto/%5Ctux/puppa.png:
http://lh5.ggpht.com/_HIbvtrQta8E/R4_T9VBcGrI/AAAAAAAABgM/UEfmf0tCOrc/squadra+roma+01-02.jpg@http://ilnuovomondodigalatea.files.wordpress.com/2009/04/casa.jpg

:O

franksisca
fantastico sentire diego in brasiliano dire "ciro"...hihiihi

proevolution
30-08-2009, 18:58
grande Diego il migliore!:ave:
melo alla fine ha fatto una buona partita peccato per l'errore del 1° tempo.
cannavaro perfetto :ave:
iaquinta un 6- 6 e mezzo...bello il tacco :eek: per il 2° goal di Diego!!
tiago abbastanza bene..ha rischiato addirittura di segnare per ben 2 volte:eek:

il resto sulla sufficienza

mi dispiace un po per amauri che ha fatto di tutto ma nn ha segnato cmq è da 7

Qwertid
Curioso di vedere Iaquinta out e The Captain in... ;)

Koji
Se qualcuno si è scaldato ieri per lo scarto olandese, oggi noi che dovremmo fare??

http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/Diego_ribas.jpghttp://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/2/2c/Altrimenti_ci-_arrabbiamo_Spencer.jpg

INCHINARCI E GODERE! :oink:

Fixed. :eek:

miciopazzo198x
30-08-2009, 18:59
Alla prossima la Lazie a Roma.

Speriamo che oggi batta il Chievo e tra due settimane si goda i 6 punti.

ERRYNOS
Grande partita, Tiago quest'anno mi piace davvero

lorenzo999
che gusto :cool:

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:00
C'è una cosa che mi preoccupa e una che mi rasserena:

1. Melo ha trovato il gol e forse - avendo dimostrato qualcosa - gioca più serenamente le prossime partite (magari tenendo meno la palla).
2. La vittoria contro una squadra comunque mediocre non deve farci sentire forti.

recoil
possesso palla...da rivedere...
voglio una juve che mi faccia star tranquillo nel possesso palla...
non una juve da infarto...
pero' per migliorare c'e' tempo...quindi intanto va bene non aver perso punti...

comunque vada a finire tutto...nel bene e nel male..
ciro sei e sarai sempre un signore...dentro e soprattutto fuori dal campo...ti meriti tante soddisfazioni...

Ciro merita i complimenti per oggi
ha messo la squadra in campo bene e ha fatto i cambi giusti. ero d'accordo pure nel mettere la sputacchiera nel finale al posto di Diego perché dovevamo difendere il risultato

franksisca
Alla prossima la Lazie a Roma.

Speriamo che oggi batta il Chievo e tra due settimane si goda i 6 punti.

altra partita a roma???

minchia tostarella...ma il calnedario in prima pagina no eh?

Qwertid
30-08-2009, 19:01

1. Melo ha trovato il gol e forse - avendo dimostrato qualcosa - gioca più serenamente le prossime partite (magari tenendo meno la palla).
2. La vittoria contro una squadra comunque mediocre non deve farci sentire forti.

A me preoccupa un pò la posizione del capitano...

2 partite consecutive non giocate (seppure una per infortunio...) non si vede spesso...

E ricordiamoci anche di Re David

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:02
Ricordati che tra due settimane ci sono 7 partite in 21gg ;)

recoil
30-08-2009, 19:03

concordo su entrambi i punti
speriamo però che Melo non esageri con le progressioni anche quando non servono. hai fatto gol, ora stai tranquillo per un po' :D

la Roma effettivamente era sotto tono oggi. gol su ottimo tiro ma è stato un errore lasciar battere la punizione così, più casuale che altro
un palo con Totti su, mi è sembrato, leggera deviazione di Cannavaro.
l'unico errore difensivo è quello che ha messo Totti davanti al numero 1, ma la Roma non ha fatto molto per costruirsele ste occasioni

è stato come giocare contro una squadra di metà classifica ad essere sinceri

miciopazzo198x
altra partita a roma???

Yes: Lazie - Juventus

morpheus85
abbiamo l'antagonista..
soltanto da rivedere un po la difesa poi siete apposto ;)

Jollyroger87
http://www.haisentito.it/img/diego-armando-maradona-psichiatra.gifhttp://www.haisentito.it/img/diego-armando-maradona-psichiatra.gifhttp://www.parmy.it/public/foto/%5Ctux/puppa.png:
http://lh5.ggpht.com/_HIbvtrQta8E/R4_T9VBcGrI/AAAAAAAABgM/UEfmf0tCOrc/squadra+roma+01-02.jpg@http://ilnuovomondodigalatea.files.wordpress.com/2009/04/casa.jpg

Grazie Hype :rotfl:

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:04
concordo su entrambi i punti
speriamo però che Melo non esageri con le progressioni anche quando non servono. hai fatto gol, ora stai tranquillo per un po' :D

la Roma effettivamente era sotto tono oggi. gol su ottimo tiro ma è stato un errore lasciar battere la punizione così, più casuale che altro
un palo con Totti su, mi è sembrato, leggera deviazione di Cannavaro.
l'unico errore difensivo è quello che ha messo Totti davanti al numero 1, ma la Roma non ha fatto molto per costruirsele ste occasioni

è stato come giocare contro una squadra di metà classifica ad essere sinceri

C'è di buono che l'errore è stato fatto e non lo abbiamo pagato con dei punti.

Non risuccederà più.

Koji

2 partite consecutive non giocate (seppure una per infortunio...) non si vede spesso...

Io non mi preoccupo. Con la Champions ci sarà spazio per tutti. :)

davide66
Però oggi possiamo godercela tranquillamente questa vittoria :D

daemon
dove posso trovare una sintesi?

recoil
30-08-2009, 19:05

oggi non sono entrati Del Piero e Treze perché a un certo punto, quando poteva starci un cambio, ha segnato Diego. a quel punto sul 2-1 non era il caso di mettere dentro il Capitano o Treze, giusto rimanere con quegli effettivi e mettere Poulsen nel finale

penso che un cambio in attacco lo avrebbe fatto se non fosse arrivato quel gol di Diego.
Amauri il suo "sporco" lavoro lo ha fatto anche oggi, ha difeso bene palla quando serviva e un paio di occasioni le ha avute. Iaquinta ha fallito quell'ottima occasione, però il suo tocco per il gol di Diego è stato fantastico, perdoniamolo :D

ci sarà occasione per il Re e il Capitano non preoccuparti.

proevolution
30-08-2009, 19:05
alla fine vittoria meritata nel secondo tempo si sn mangiati almeno 2 3 possibili goal, grande diego..adesso bisogna vedere alla prossima

Amauri.....Diego......Del Piero

:oink:

recoil
30-08-2009, 19:06
C'è di buono che l'errore è stato fatto e non lo abbiamo pagato con dei punti.

Non risuccederà più.

beh me lo auguro... veramente una cazzata, credo se ne sia reso conto benissimo.
ci vuole sempre concretezza, non i palleggi e i passaggini, anche se sei lontano dalla porta

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:07
possesso palla...da rivedere...
voglio una juve che mi faccia star tranquillo nel possesso palla...
non una juve da infarto...
pero' per migliorare c'e' tempo...quindi intanto va bene non aver perso punti...

comunque vada a finire tutto...nel bene e nel male..
ciro sei e sarai sempre un signore...dentro e soprattutto fuori dal campo...ti meriti tante soddisfazioni...

Teniamo conto che sono le prime partite.

Putroppo Diego parla una lingua (calcisticamente) e gli altri ne parlano un'altra... spesso si trova a dialogare alla grande... da solo...

Non è seguito e i compagni non ne capiscono subito le intenzioni.

C'è tempo per migliorare anche questa intesa.

recoil
30-08-2009, 19:08
abbiamo l'antagonista..

che la Juve fosse la vera sfidante per lo scudetto si sapeva già in estate e direi che le prime due partite lo confermano

comunque non c'è da montarsi la testa. godiamoci la vittoria perché c'è più gusto contro la Roma, ma non avevamo davanti una squadra da vertice oggi quindi niente trionfalismi
certo è la seconda di campionato e c'è da lavorare ancora, quindi ottimismo :)

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:08
Tiago secondo me ha giocato abbastanza bene anche oggi
facci caso: è spessissimo nel vivo dell'azione. questa è una sua qualità. gli manca un po' di cattiveria e precisione nel finalizzare. anche oggi si è fatto trovare dove serviva e poi ha sparato il piattone sul portiere senza angolarla

però ha triangolato al limite dell'area più di una volta dando degli ottimi palloni.
gli manca il gol secondo me, quando la butterà finalmente dentro si risveglierà definitivamente

Poulsen ha giocato poco per valutarlo, se non altro non ha fatto cazzate

A me sembra sempre troppo mollo.... tira piano, passa piano, corre piano :asd:

Speriamo mi faccia ricredere in fretta e con continuità.

Gianluca99
30-08-2009, 19:09
Sissoko quando dovrebbe tornare?
Melo fa davvero sudare freddo a volte, per ora è stato fortunato nel rimediare ad alcuni suoi errori ma non si può sperare sempre nella fortuna, deve migliorare in concentrazione e gioco di squadra imho.
Diego superlativo, strano che abbia chiesto il cambio, forse non è ancora al 100% fisicamente :ciapet:
Tiago ha fatto qualcosa di buono, comprensibilmente stremato alla fine sciupa un ottima occasione.
Polusen era meglio se non entrava, su 3 palloni toccati 2 buttati :asd:, ma alla fine serviva per far rifiatare Diego, meglio lui che niente.
Complessivamente una più che buona juve, ma essendo un fan sfegatato del capitano vorrei vederlo giocare più spesso :p

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:10
abbiamo l'antagonista..

Voi dovete vincere la CL :O :sofico:

miciopazzo198x
Ciro merita i complimenti per oggi
ha messo la squadra in campo bene e ha fatto i cambi giusti. ero d'accordo pure nel mettere la sputacchiera nel finale al posto di Diego perché dovevamo difendere il risultato

Ha fatto bene a toglierlo perchè quel risultato può portare a falli di frustrazione degli avversari.

recoil
A me sembra sempre troppo mollo.... tira piano, passa piano, corre piano :asd:

Speriamo mi faccia ricredere in fretta e con continuità.

soprattutto tira piano, è quello che dicevo
perché l'intelligenza tattica c'è, facci caso. sa sempre dove stare, sia in avanti che in copertura.
non corre tanto ma non è la sua caratteristica
con la precisione dovuta sottoporta avrebbe già fatto dei gol e a quest'ora lo staremmo osannando, invece ogni volta che tira o la spara in tribuna o in bocca al portiere

dai faraone mira bene e tira decentemente!!!!

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:11
dove posso trovare una sintesi?

A fine tg ? :asd: Tra pochi minuti :O

recoil
30-08-2009, 19:12
Ha fatto bene a toglierlo perchè quel risultato può portare a falli di frustrazione degli avversari.

sì infatti
in quel caso concordo nel tenere dentro attaccanti tipo Amauri che tengono palla in avanti, ma uno come Diego meglio toglierlo se hai un centrocampista di rottura (di palle purtroppo :asd: )

tra l'altro i romanisti oggi non ci andavano leggeri con le entrate

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:12
Sissoko quando dovrebbe tornare?
Melo fa davvero sudare freddo a volte, per ora è stato fortunato nel rimediare ad alcuni suoi errori ma non si può sperare sempre nella fortuna, deve migliorare in concentrazione e gioco di squadra imho.
Diego superlativo, strano che abbia chiesto il cambio, forse non è ancora al 100% fisicamente :ciapet:
Tiago ha fatto qualcosa di buono, comprensibilmente stremato alla fine sciupa un ottima occasione.
Polusen era meglio se non entrava, su 3 palloni toccati 2 buttati :asd:, ma alla fine serviva per far rifiatare Diego, meglio lui che niente.
Complessivamente una più che buona juve, ma essendo un fan sfegatato del capitano vorrei vederlo giocare più spesso :p

Sisso tornerà a fine settembre.

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:13
Ma di Diego che torna in difesa e recupera palla.... ne vogliamo parlare? :oink:

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:14
tra l'altro i romanisti oggi non ci andavano leggeri con le entrate

Caratteristica tipica di Torino e Roma.

recoil
30-08-2009, 19:15
Sisso tornerà a fine settembre.

speriamo non sia nulla di grave per Marchisio
se no la prossima ci ritroviamo con il rischio di Poulsen titolare :asd:

non era male il centrocampo con Melo Tiago Camo Diego anche se dipende dall'avversario e dalla partita che stai giocando

recoil
30-08-2009, 19:16
Caratteristica tipica di Torino e Roma.

speriamo finiscano in B anche loro almeno siamo tranquilli :cool:

Jollyroger87
30-08-2009, 19:18
No dai, da quando non c'è più Moggi con la roma son sempre quasi 3 punti :O Falli rimanere pure in A. :O Non siamo così vendicativi da voler la roma in B :O

Al ritorno ci legneranno :muro: :O

miciopazzo198x
30-08-2009, 19:23
:blah:
AtB, metti questo in prima pagina quando hai tempo: http://i29.tinypic.com/swseax.jpg

http://i29.tinypic.com/swseax.jpg

Bobs
30-08-2009, 19:53
mamma mia che giocatore quella cugna......

da notare la voglia di giocare con cui è entrato camoranesi...:muro: :muro:
peccato speravo di rifilare di nuovo la quarta supposta,e mi dispiace non ci fosse il castoro in telecronaca...:fagiano:

x il resto sono dell'opinione che la juve rispetto all'anno scorso tenda a sbilanciarsi un pochetto troppo, con la roma ci è andata bene ma con l'inter e col bayern non possiamo permetterci di avere solo 2 uomini dietro..almeno sono stati diminuiti i lanci lunghi,che personalmente odio...
tiago l'ho visto benino,ha sfiorato 2 volte il gol,gli manca ancora un pò di cattiveria agonistica che spero arrivi xkè sarebbe un valore aggiunto così.

e buffon ha fatto un errore colossale sul gol di de rossi,spero se ne sia reso conto...e in un altro paio di interventi non è proprio stato impeccabile...dopo però ha salvato un campionato col pupone:cool:
onestamente però non lo vedo benissimo nel complessivo...

AtuttaBIRRA!
30-08-2009, 20:00

basta chiedere :O

ora lo metto ;)

p.s. Diego :oink:

morpheus85
30-08-2009, 20:02
che la Juve fosse la vera sfidante per lo scudetto si sapeva già in estate e direi che le prime due partite lo confermano

comunque non c'è da montarsi la testa. godiamoci la vittoria perché c'è più gusto contro la Roma, ma non avevamo davanti una squadra da vertice oggi quindi niente trionfalismi
certo è la seconda di campionato e c'è da lavorare ancora, quindi ottimismo :)

oltre la roma cosa c'è a parte noi? :confused:

morpheus85
30-08-2009, 20:04
Voi dovete vincere la CL :O :sofico:

noi dobbiamo fare bene in CL.. credo sia impossibile vincere al primo anno con 5 innesti nuovi, il real avrà problemi, io cmq vedo favorito il chelsea.

Jollyroger87
30-08-2009, 20:10
Miraccomando, appena compare in rete, linkate la telecronaca di Zampa :asd:

fede27
30-08-2009, 20:12
Che giocatore fantastico Diego!!!!
Bello da vedere, potente, tecnico, veloce, concreto... :cool:

recoil
30-08-2009, 20:14
oltre la roma cosa c'è a parte noi? :confused:

intendi dire come gusto a vincere o come candidati allo scudetto?

jimmywarsall
30-08-2009, 20:16
MAMMA MIA !!! :ave: :ave:

jimmywarsall
30-08-2009, 20:18
[PERDAZZURRO MODE /ON]

SI ROSICA ?

[PERDAZZURRO MODE /OFF]

[JUVENTINO MODE /ON]

Grande partita... sta nascendo veramente una BELLA squadra... ci sono ancora molti margini di miglioramento e questo è veramente incoraggiante...

Sono soddisfattissimo :oink: :oink:

Tra poco i voti :cool:

morpheus85
30-08-2009, 20:22
intendi dire come gusto a vincere o come candidati allo scudetto?

candidati,

sto milan lo vedo con poche alternative e alla lunga una situazione del genere si paga anche se dovessero ingranare..
il miglior ronaldinho per quanto i milanisti sperano non si discosta tanto da quello visto ieri.

la roma è sempre la roma, non ha più aquilani ma è senza champions qualcosa di meglio dello scorso anno dovrà farlo.

poi chi c'è? fiore palermo e napoli dici che hanno qualche possibilità? :confused:

come detto il vostro punto debole rimane la difesa..

P.M.&R.M.
30-08-2009, 20:28
candidati,

sto milan lo vedo con poche alternative e alla lunga una situazione del genere si paga anche se dovessero ingranare..
il miglior ronaldinho per quanto i milanisti sperano non si discosta tanto da quello visto ieri.

la roma è sempre la roma, non ha più aquilani ma è senza champions qualcosa di meglio dello scorso anno dovrà farlo.

poi chi c'è? fiore palermo e napoli dici che hanno qualche possibilità? :confused:

nn credo che il milan possa lottare per lo scudetto, per farlo dovrebbero ingranare e cominciare a giocare seriamente...ma sinceramente la vedo molto dura.

la roma secondo me può fare meglio dell'anno scorso, e probabilmente quest'anno tornerà in coppa campioni.

fiorentina e napoli sono due mine vaganti, ma nn credo che potranno puntare allo scudetto.

jimmywarsall
30-08-2009, 20:38
SuperGigi voto 7: una sola parata... ma che parata!!... Pupone puppa :oink:
Minella voto 6: copre bene e si propone anche in avanti
Canna voto 6,5: si conferma dopo la buona prova di Domenica scorsa
SuperChiello voto 7,5: un muro in difesa.. e si propone ed è spesso pericoloso un avanti... sia al centro che sulla fascia
DeCeglie voto 6,5: si fa tutta la fascia e mette buone palle in mezzo
Marchisio voto 6: quello che so vede meno del centrocampo.. ma il suo lavoro è comunque prezioso
Felipe Muro voto 7: stavolta convince veramente .. per personalità, per quantità e per qualità... gran discesa con gol nel finale... gran esordio
Lavatrice voto 7: sorpresa :eek: ... è ovunque e dà qualità... qualche passaggio a vuoto... va anche vicino al gol in un paio di occasioni
DiegoILoveYou voto 8,5: spettacolare... imprendibile... 2 gol fantastici... e ha solo 24 anni :eek: :oink: :cool: :cool:
Amauri voto 7: "è una pippa" (stra cit.). .. "non ci serve in nazionale" (mega cit.)... certo certo :asd: ... che palo !! :eek:
Panzer voto 6,5: corre come un dannato... a destra e a sinistra... solita generosità... un po' di furbizia e De Rossi avrebbe finito la partita in anticipo

Camoranesi voto 6+: parte ancora dalla panchina... entra e giostra molto bene.. vuole strafare
SanLegro voto 6: Non fa rimpiangere Chiello in mezzo.. aiuta a frenare il forcing finale della roma
Pollastren voto s.v.: mostra cmq buon piglio

Ciro voto 8: indovina tutto :)

maxsona
30-08-2009, 20:41
Troppo il 7 a Melo, qualche svarione di troppo ....

Bobs
30-08-2009, 20:41
SuperGigi voto 7: una sola parata... ma che parata!!...

Camoranesi voto 6+: parte ancora dalla panchina... entra e giostra molto bene.. vuole strafare

buffon io gli darei 6 semplicemente perchè ritengo il primo gol una sua papera colossale. (10 x la parata su totti e 2 x il gol di de rossi,media aritmetica) è stato pure incerto in altre 2 o 3 occasioni.
camoranesi 5,5 perchè è entrato scazzato e senza voglia,ha fatto 4 cose bene e 8 male.
x il resto condivido :D

edit: de ceglie 6 xkè ha sofferto un pò troppo.

jimmywarsall
30-08-2009, 20:45
Quotone

percentuali scudetto Inter 85% Juve 15%

Tutto il resto è il nulla

Io direi 99,9999999999999999999% loro...

il resto noi :O

miciopazzo198x
30-08-2009, 20:45
candidati,

Il bilan :rotfl:

morpheus85
30-08-2009, 20:57
Io direi 99,9999999999999999999% loro...

il resto noi :O

sinceramente? dopo la cessione di ibra davo molte possibilità alla juve per l'ottimo centrocampo che avete creato, ma con il nostro ultimo acquisto e constatato anche il valore di tutti i nuovi arrivati tramite il precampionato, se riusciamo ad imporci con quel gioco di ieri ovunque, un 60% è a nostro favore. Dico 60 perchè un gioco così potrebbe avere un suo tallone d'achille ovvero l'incapacità di metterlo all'opera anche contro squadre più chiuse e dove la giocata del campione (ibra) potrebbe mancare.
Il barca riesce a giocare allo stesso modo sia in spagna che in europa perchè non trova squadre italiane di media bassa classifica.. :read:
Gli ultimi scudetti li abbiamo vinti con una squadra molto fisica, ora siamo cambiati e la squadra più fisica ora è sicuramente la vostra. ;)

jimmywarsall
30-08-2009, 21:00
2009-08-30 21:16
ROMA- JUVE, FERRARA ENTUSIASTA
Tecnico Juve: 'Convinti di nostra forza'

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/inf30ytmX_20090830.jpg

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - 'Questa vittoria aumenta la convinzione nella nostra forza'. Ciro Ferrara e' raggiante dopo la vittoria contro la Roma. Il tecnico della Juventus si gode anche i sei punti dopo due gare: 'Ora dobbiamo riuscire ad essere cosi' per tutto il campionato - ha aggiunto - Diego? Tecnicamente e' fortissimo, nonostante queste doti, riesce ad essere molto utile anche in fase difensiva'. Infine un messaggio all'Inter: 'Saranno rimasti impressionati dalla nostra prova', afferma.

morpheus85
30-08-2009, 21:00
Il bilan :rotfl:

è sempre un candidato e anche se non l'ho calcolato i miracoli a volte succedono :O

jimmywarsall
30-08-2009, 21:03
sinceramente? dopo la cessione di ibra davo molte possibilità alla juve per l'ottimo centrocampo che avete creato, ma con il nostro ultimo acquisto e constatato anche il valore di tutti i nuovi arrivati tramite il precampionato, se riusciamo ad imporci con quel gioco di ieri ovunque, un 60% è a nostro favore. Dico 60 perchè un gioco così potrebbe avere un suo tallone d'achille ovvero l'incapacità di metterlo all'opera anche contro squadre più chiuse e dove la giocata del campione (ibra) potrebbe mancare.
Il barca riesce a giocare allo stesso modo sia in spagna che in europa perchè non trova squadre italiane di media bassa classifica.. :read:
Gli ultimi scudetti li abbiamo vinti con una squadra molto fisica, ora siamo cambiati e la squadra più fisica ora è sicuramente la vostra. ;)

Vabbè scherzavo ovviamente... :D

diciamo che secondo me noi siamo migliorati più di voi "in valore assoluto"... nel senso che le distanze (nonostante tutte e due le squadre siano migliorate) si son ridotte ... se basterà non lo so... ci sono tanti fattori determinanti in un anno...

probabilità non credo sia "giusto" darne... è troppo presto

jimmywarsall
30-08-2009, 21:05
2009-08-30 20:51
DIEGO, BATTERE ROMA ERA L'OBIETTIVO
'Sapevo che con la qualita' si vinceva. Tutto ok per inserimento'

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/f693306d515db32d14176e4b2c6f9158.jpg

(ANSA) - ROMA, 30 AGO -Vincere con la Roma 'era l'obiettivo. Lo pensavo difficile, cosi' e' stato ma sapevo che giocando con qualita'si vinceva'. Cosi' Diego.Tutte per lui le attenzioni dopo la partita dell'Olimpico vinta dai bianconeri 3-1, con due suoi gol. Come hai fatto a inserirti cosi' rapidamente? 'E' merito dell'ambiente Juve, di Ciro Ferrara, dei compagni, dei tifosi. Tutto mi ha facilitato', ha risposto il trequartista brasiliano.

quant'è forte :ave:

e poi è anche umile e rispettoso, come piace a noi :cool: :cool: (altro che er Pupone che come al solito passeggia sopra le cosce avversarie :rolleyes: :doh:)

jimmywarsall
30-08-2009, 21:06
2009-08-30 21:46
MARCHISIO FORSE SALTA NAZIONALE
Tecnico Juve Ferrara: 'Ha preso un pestone a piede sinistro'

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/4dc6bc664cdee51dcaf970440ea24f04.jpg

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - Claudio Marchisio rischia di dover rinunciare ai prossimi impegni con la nazionale a causa di un infortunio subito contro la Roma. L'unica nota dolente della serata della Juventus all'Olimpico e' lo stop al centrocampista che potrebbe saltare il doppio impegno degli azzurri nelle qualificazioni mondiali contro Georgia (5 settmbre) e Bulgaria (9 settembre). 'Ha preso un brutto pestone al piede sinistro - ha detto Ciro Ferrara -. Il rischio che salti la convocazione in nazionale c'e''.

speriamo non sia nulla di grave :mc:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:06
2009-08-30 21:00
SENSI, DELUSA MA JUVE GRANDE SQUADRA
Contestazione alla dirigenza. La Sensi, domani vediamo al mercato

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/7520ff72efe96f3759eaf820d6afdddf.jpg

(ANSA) - ROMA, 30 AGO -'Dispiace moltissimo. La squadra ha giocato bene, ma la Juve e' molto forte, peccato. Certo, zero punti dopo due partite sono pochi'.Amareggiata e delusa non solo per il risultato finale ma pure per le contestazioni alla dirigenza giallorossa a fine gara, Rosella Sensi rende merito alla Juve e cerca di consolare la Roma per una gara giocata fino in fondo. 'Penso che i ragazzi abbiano dato tutto oggi come a Genova e giocato bene. Mercato? Vediamo domani sera se riusciamo a fare qualcosa'.

jimmywarsall
30-08-2009, 21:10
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_roma_def_2.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=uu2M32ny-Vo&eurl

intervista a Diego... Man of the Match :cool: :cool: :cool:

morpheus85
30-08-2009, 21:13
Vabbè scherzavo ovviamente... :D

diciamo che secondo me noi siamo migliorati più di voi "in valore assoluto"... nel senso che le distanze (nonostante tutte e due le squadre siano migliorate) si son ridotte ... se basterà non lo so... ci sono tanti fattori determinanti in un anno...

probabilità non credo sia "giusto" darne... è troppo presto

hai ragione, poi c'è da dire anche che venerdi noi a detta di mou eravamo una squadra che aveva bisogno di 4 mesi di rodaggio per far vedere qualcosa, non credo che un 4-0 al milan e un vostro 3-1 sulla roma pur dimostrando qualcosa di nuovo in fatto di gioco sia così determinante per fare il punto sulle due sfidanti :read:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:21
Poulsen: cinque minuti da 6 :eek:

:eek:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:26

Non era al meglio... ora ha 15 gg per entrare in forma :cool: :cool:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:37
I gol

http://www.youtube.com/user/VsCalcio

:read: :read:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:37
Miraccomando, appena compare in rete, linkate la telecronaca di Zampa :asd:

Si trova solo il gol di De Rossi ovviamente :asd: :asd:

miciopazzo198x
30-08-2009, 21:44
:eek:

Facciamo 5,5 :cool:

miciopazzo198x
30-08-2009, 21:45
Che aspettiamo a comprare De Rossi? :cool:

miciopazzo198x
30-08-2009, 21:46
2009-08-30 21:16
ROMA- JUVE, FERRARA ENTUSIASTA
Tecnico Juve: 'Convinti di nostra forza'

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/inf30ytmX_20090830.jpg

(ANSA) - ROMA, 30 AGO - 'Questa vittoria aumenta la convinzione nella nostra forza'. Ciro Ferrara e' raggiante dopo la vittoria contro la Roma. Il tecnico della Juventus si gode anche i sei punti dopo due gare: 'Ora dobbiamo riuscire ad essere cosi' per tutto il campionato - ha aggiunto - Diego? Tecnicamente e' fortissimo, nonostante queste doti, riesce ad essere molto utile anche in fase difensiva'. Infine un messaggio all'Inter: 'Saranno rimasti impressionati dalla nostra prova', afferma.

Si Ciro, dì qualcosa a Melo :read:

jimmywarsall
30-08-2009, 21:51
Facciamo 5,5 :cool:
:ciapet: :ciapet:
Che aspettiamo a comprare De Rossi? :cool:
Non verrebbe mai :asd:

nemmeno se la roma fallisse :read: :read:
Si Ciro, dì qualcosa a Melo :read:
Sta migliorando... :cool:

maxsona
30-08-2009, 21:56
Melo deve scrivere 1000 volte "non devo tenere troppo palla" :D

http://www.televisionando.it/img/bart_simpson_lavagna.jpg

Secondo me è bravo, deve capire "cose" a livello tattico

miciopazzo198x
30-08-2009, 21:56
De Rossi non è Totti. Verrebbe eccome :asd:

Più alla Juventus che al Real, secondo me.

Lì non sai se sarai protagonista mentre in Italia si.

Diablix
30-08-2009, 21:59

Anche ammesso che De Rossi si muova (improbabile.. sarà Capitan Futuro per qualcosa no?), lo farebbe solo se alla Roma arrivasse una proposta indecente (stile Kakà o Cristiano Ronaldo) e (imho) solo all'estero.

Ergo, la Juve non ha 50+ milioni da spendere per lui...

jimmywarsall
30-08-2009, 22:03
Melo deve scrivere 1000 volte "non devo tenere troppo palla" :D

http://www.televisionando.it/img/bart_simpson_lavagna.jpg

Secondo me è bravo, deve capire "cose" a livello tattico

http://img34.imageshack.us/img34/4619/bartsimpsongeneratorz.gif

ecco fatto :sofico: :asd:

jimmywarsall
30-08-2009, 22:04

non credo proprio.

Qwertid
30-08-2009, 22:10

Come hai fatto?? :oink:

maxsona
30-08-2009, 22:11
Del Piero

http://2.bp.blogspot.com/_z-1uM4uajtw/SVT1-lQRI4I/AAAAAAAAAkQ/O700TmGA3ZU/s400/gorilla_incazzato_01.jpg

miciopazzo198x
30-08-2009, 22:16

:rolleyes:

miciopazzo198x
30-08-2009, 22:18
Come hai fatto?? :oink:

http://www.addletters.com/bart-simpson-generator.htm

ALBIZZIE
30-08-2009, 22:21
Anche ammesso che De Rossi si muova (improbabile.. sarà Capitan Futuro per qualcosa no?), lo farebbe solo se alla Roma arrivasse una proposta indecente (stile Kakà o Cristiano Ronaldo) e (imho) solo all'estero.

Ergo, la Juve non ha 50+ milioni da spendere per lui...

richiesta già fatta e rispedita la mittente (chelsea) ;)

miciopazzo198x
30-08-2009, 22:22
Invece secondo me De Rossi non andrebbe mai all'estero tantomeno in queste squadre tipo Real dove oggi sei qualcuno e domani uno dei tanti da svendere al Manchester City.

jimmywarsall
30-08-2009, 22:23
Del Piero

http://2.bp.blogspot.com/_z-1uM4uajtw/SVT1-lQRI4I/AAAAAAAAAkQ/O700TmGA3ZU/s400/gorilla_incazzato_01.jpg

:sbonk:

infatti per una settimana (o due) parleranno solo di quello vedrai :asd: :asd:

jimmywarsall
30-08-2009, 22:24
Invece secondo me De Rossi non andrebbe mai all'estero tantomeno in queste squadre tipo Real dove oggi sei qualcuno e domani uno dei tanti da svendere al Manchester City.

De Rossi resterà PER SEMPRE a Roma.

Punto.

recoil
30-08-2009, 22:25
è giusto così, è legato alla Roma, inutile andare via
anche se questo significa non vincere niente...

anche secondo me monteranno un caso per Del Piero
tanto dopo la ripresa ci saranno campionato e CL quindi turnover obbligatorio, giocheranno tutti

jimmywarsall
30-08-2009, 22:25

http://img190.imageshack.us/img190/8175/bartsimpsongeneratorphpc.gif

maxsona
30-08-2009, 22:27
Speriamo convochino Amauri in nazionale, così vedremo Rossi-Amauri, futuro attacco bianconero :O :O

The_SaN
30-08-2009, 22:38
Speriamo convochino Amauri in nazionale, così vedremo Rossi-Amauri, futuro attacco bianconero :O :O:O + :eek:

Qwertid
30-08-2009, 22:39

Dhank u very much! :oink: :sofico:

Qwertid
30-08-2009, 22:50
Ah una cosa importante da notare: abbiamo 3 punti di vantaggio sul Palermo di Zenga che deve vincere lo scudetto :fagiano:

matteo1
30-08-2009, 22:53
Buonasera capolisti :O
Ma non montiamoci la testa; anche lo scorso anno la Roma ha stentato all'inizio.
Non per fare polemica ma se oggi in panca ci fosse stato raniero chissà gli improperi che avrei letto sul forum, invece c'era Ciro e allora il capitano in panca non fa notizia.
Ah si, la coerenza.

Grande e sfortunato parruccone, grandissimo diego; ah, l'avessimo avuto lo scorso anno

maxsona
30-08-2009, 22:56
Questa Juve diventerà Diego dipendente ;)

recoil
30-08-2009, 22:57
Ma non montiamoci la testa; anche lo scorso anno la Roma ha stentato all'inizio.
Non per fare polemica ma se oggi in panca ci fosse stato raniero chissà gli improperi che avrei letto sul forum, invece c'era Ciro e allora il capitano in panca non fa notizia.
Ah si, la coerenza.

Grande e sfortunato parruccone, grandissimo diego; ah, l'avessimo avuto lo scorso anno

finchè Ranieri vinceva non c'erano grosse critiche
semmai vedremo alle prime difficoltà se qualcuno dirà "vattene Ciro" come è successo lo scorso anno

le critiche erano soprattutto per la mentalità
"eh pazienza" è il suo quote più detestato qui dentro.
io Ranieri l'ho anche difeso all'inizio, ma a un certo punto era chiaro che non poteva continuare

recoil
30-08-2009, 22:59

è probabile
considerando l'età può rimanere qui per anni e mi aspetto una crescita nel rendimento
comunque ha giocato 2 partite ufficiali fin'ora, è un po' presto per montarsi la testa. certo se il buon giorno si vede dal mattino... :)

matteo1
30-08-2009, 23:00
semmai vedremo alle prime difficoltà se qualcuno dirà "vattene Ciro" come è successo lo scorso anno

io Ranieri l'ho anche difeso all'inizio, ma a un certo punto era chiaro che non poteva continuare

Qualcuno, non tu, criticava il mister solo perchè non faceva giocare Alex, poi ci aggiungeva gli infortuni e frizzi e lazzi.
Sulla mentalità credo sia una di quelle frasi retoriche, del tipo una squadra che scende in campo per vincere (e già perchè le altre tendonoa perdere :asd:), oppure squadra scaltra, cinica e via dicendo; tutte bubane giornalistiche :asd:

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:02
Avete sentito Felipe Melo?

Ieri gli è morta la nonna e il padre in Brasile sta male. Stava quasi piangendo all'intervista :doh:

jimmywarsall
30-08-2009, 23:02

Speriamo :ave: :ave:

Non sarebbe certo una vergogna :asd: :asd:

jimmywarsall
30-08-2009, 23:03
Avete sentito Felipe Melo?

Ieri gli è morta la nonna e il padre in Brasile sta male. Stava quasi piangendo all'intervista :doh:

azz...

ora ha 14gg potrà volare in patria :(

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:03

Vattene Ciro non lo leggi perchè Ciro ha la mentalità giusta per allenare la Juventus.

Io di cose del tipo "Alex fuori non deve stare" non le ricordo ma ricordo soprattutto i cambi sbagliati e assurdi che faceva (De Ceglie per Alex a Napoli).

ippo.g
30-08-2009, 23:06
Qualcuno, non tu, criticava il mister solo perchè non faceva giocare Alex, poi ci aggiungeva gli infortuni e frizzi e lazzi.
Sulla mentalità credo sia una di quelle frasi retoriche, del tipo una squadra che scende in campo per vincere (e già perchè le altre tendonoa perdere :asd:), oppure squadra scaltra, cinica e via dicendo; tutte bubane giornalistiche :asd:

:asd:
Ferrara ha le balle quadrate, uno tosto ed intelligente, non ha fatto giocare Del Piero nonostatnte si diano del tu....
mica Come Leonardo che non sa neanche chi mette in campo :rolleyes:

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:07
Lo ha detto nell'intervista: le scelte le devo fare col cervello e non col cuore.

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/08/30&id=4385&from=aggregatore_programmi_sportmediaset_2008

matteo1
30-08-2009, 23:08
Ferrara ha le balle quadrate, uno tosto ed intelligente, non ha fatto giocare Del Piero nonostatnte si diano del tu....
mica Come Leonardo che non sa neanche chi mette in campo :rolleyes:

ed io gliene do atto, perchè non pensavo che Ferrara fosse in grado di dire di no ad un suo ex compagno; bravo Ciro, e chiaramente mi spiace per il capitano, ma c'è la champions e le sue punizioni possono tornare utili :)

Lo ha detto nell'intervista: le scelte le devo fare col cervello e non col cuore.

http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=sportmediaset&data=2009/08/30&id=4385&from=aggregatore_programmi_sportmediaset_2008 Invece raniero le faceva con i piedi, secondo te?
Ripeto senza fare polemica ma discutendo tra persone serene

jimmywarsall
30-08-2009, 23:10
Vattene Ciro non lo leggi perchè Ciro ha la mentalità giusta per allenare la Juventus.

Io di cose del tipo "Alex fuori non deve stare" non le ricordo ma ricordo soprattutto i cambi sbagliati e assurdi che faceva (De Ceglie per Alex a Napoli).

Ciro ha fatto solo 4 partite (e 4 vittorie :eek:) e di cambi/formazioni ne sbaglierà col tempo...

vedremo i commenti che ne seguiranno

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:14
ed io gliene do atto, perchè non pensavo che Ferrara fosse in grado di dire di no ad un suo ex compagno; bravo Ciro, e chiaramente mi spiace per il capitano, ma c'è la champions e le sue punizioni possono tornare utili :)

Invece raniero le faceva con i piedi, secondo te?
Ripeto senza fare polemica ma discutendo tra persone serene

Si, coi piedi.

Io son stato uno di quelli che diceva "valutiamo alla fine" i giocatori (Poulsen) e l'allenatore.

La fine è arrivata e le mie valutazioni le ho date. Un allenatore che va davanti le telecamere con la faccia di chi è arrivato terzo al trofeo Moretti e dice "beh, pazienza se abbiamo perso CONTRO LA LAZIO" non ce lo voglio alla Juventus.

Ciro potrà anche sbagliare ma so che lo farà avendo comunque provato tutto il necessario per trarre il massimo da partita e giocatori.

Edit: Uno che mette DE CEGLIE per DEL PIERO accontentandosi di un punto anzichè provare a vincere la partita... da pazzi.

maxsona
30-08-2009, 23:21
Cassano :read: :read:

http://www.youtube.com/watch?v=u7C9aq74TFs

matteo1
30-08-2009, 23:24

Lppo Lippi non vuole rompiscatole in panca; ed è lo stesso motivo per cui non porterà Alex ai prossimi mondiali ;)

maxsona
30-08-2009, 23:24
Diego secondo voi potrebbe fare la seconda punta all'occorrenza?

ippo.g
30-08-2009, 23:26

:ave:

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:28
Diego secondo voi potrebbe fare la seconda punta all'occorrenza?

Anche il difensore :asd:

Verso la fine della partita, prima di uscire, era tornato in difesa a recuperare ottimamente palla.

Bobs
30-08-2009, 23:48
oh ma....
sinceramente....

COME SI FA A STARE IN CIABATTE IN PANCHINA??? :mbe: :confused:

io proprio non riesco a capacitarmi di sta roba...

miciopazzo198x
30-08-2009, 23:49
oh ma....
sinceramente....

COME SI FA A STARE IN CIABATTE IN PANCHINA??? :mbe: :confused:

io proprio non riesco a capacitarmi di sta roba...

Succede quando hai un allenatore che non è un allenatore e una società che non è una società.

Blindman
31-08-2009, 00:29
Diego :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

paolo1974
31-08-2009, 01:12
Cioè ragazzi ma dico la vedete la facciai di Mughini ogni volta che parla la Lopez?? Sembra la bianchetti quando guardava schifata il mago Silvan:D

quasi quasi accende un cero alla Canalis:p

miciopazzo198x
31-08-2009, 01:16
:stordita:

The_SaN
31-08-2009, 01:30
Invece raniero le faceva con i piedi, secondo te?
Ripeto senza fare polemica ma discutendo tra persone sereneLe faceva col sedere ;)
Nel senso che prendeva decisioni mirate a non prenderlo lí, faceva il catenacciaro in momenti impensabili.
Un allenatore che comanda una squadra del calibro della JUVENTUS deve anche saper rischiare...

miciopazzo198x
31-08-2009, 01:44
Deve puntare a fare 3 punti.

Lui puntava a fare punti necessari per essere confermato sulla panchina della Juventus e difatti è stato ancora meglio sentirgli dire "resto qui anche l'anno prossimo" per poi vederlo silurato dopo qualche giorno.

"Resto qui anche la prossima stagione".... ma chi sei tu per dirlo dopo 7 gare senza una vittoria e dopo che sei uscito dalla CI? :doh:

Cippermerlo HJS
31-08-2009, 01:53

se c'è uno al mondo più romano e romanista di Totti è proprio De Rossi

Ah si, la coerenza.

mah, il capitano era infortunato settimana scorsa, anche questo giro ci stava che non avesse giocato

come è già stato detto, ora arriva il periodo delle partite ogni 3 giorni, ora vedremo se Ciro ha fiducia in tutto il gruppo o solo in un 11 titolare (come facevano tutti i suoi predecessori col risultato di fare un grande autunnno e arrivare spompati a marzo-aprile)

ma spero non troppo... ho ancora i ricordi della Juve Zidane dipendente
per carità, lungi da me criticarlo, ma quando non girava lui (chi ha detto le 2 finali di CL :muro: ) o inventava DP (chi ha detto finale di monaco di baviera con Alex in panca :muro: :muro: ) o erano cazzi...
poi ci fu la Juve Nedved dipendente, che vinse 2 scudetti e l'unica partita in cui fu squalificato (non server ricordare quale :muro: ) finì come tutti sappiamo

Diego :oink:

non posso che dire :oink:
ogni volta che gioca pensi "questo è forte"
è come guardare Megan Fox, sai che è gnocca ma ogni volta che la vedi pensi "questa è tanto gnocca" :oink: :O

miciopazzo198x
31-08-2009, 07:58
Lione, via libera a Grosso?

http://sport.virgilio.it/notizie/sport/calcio/2009/08_agosto/31/lione_via_libera_a_grosso,20503558.html

Bobs
31-08-2009, 08:00
è come guardare Megan Fox, sai che è gnocca ma ogni volta che la vedi pensi "questa è tanto gnocca" :oink: :O

sono due ottimi trattatori di palle....:oink: :cool:

recoil
31-08-2009, 08:24
per quanto riguarda la dipendenza da un giocatore concordo sul fatto che è meglio non averla, però se in rosa hai gente di talento è abbastanza ovvio che non ne puoi fare a meno per tenere un rendimento altissimo

a me sembra che le alternative di qualità di ci siano. Giovinco non è male come vice Diego, in attacco abbiamo Trezeguet che non è ancora stato impegnato e in difesa ci sono tre centrali di ottimo valore, in più va valutato Caceres.
anche a centrocampo fin'ora non c'è stato Sissoko però mi sembra che le alternative ci siano e buone. sputacchio è la terza scelta non dimentichiamolo :)

recoil
31-08-2009, 08:24
a che ora chiude il mercato?

miciopazzo198x
31-08-2009, 08:34
19

crice
31-08-2009, 08:39
Giovinco non è male..ecc

vero, giovinco non è male ..però ha una caratteristica che proprio non riesco a farmi andar giù...è troppo leggero..sto ragazzo deve fare un pò di bodybuilding.. porca miseria gli starnutisci addosso e vola via...
Guardate Diego nel primo goal..riise lo affronta con una spallata e Diego rimane piantato per terra manco avesse i rampini...è invece riise che barcolla..PAZZESCO

al posto suo giovinco sarebbe stato sbalzato vicino alla bandierina

AtuttaBIRRA!
31-08-2009, 08:39
Ciao:oink:

jimmywarsall
31-08-2009, 08:54
-9 ore per prendere Big? :sbonk: :sbonk:

jimmywarsall
31-08-2009, 08:56
vero, giovinco non è male ..però ha una caratteristica che proprio non riesco a farmi andar giù...è troppo leggero..sto ragazzo deve fare un pò di bodybuilding.. porca miseria gli starnutisci addosso e vola via...
Guardate Diego nel primo goal..riise lo affronta con una spallata e Diego rimane piantato per terra manco avesse i rampini...è invece riise che barcolla..PAZZESCO

Vero :oink:

Diego abbina alla tecnica/intelligenza tattica fantastica un fisico importante.. infatti molto compagni lo hanno detto.

JüN1oR
31-08-2009, 09:00

Concordo pienamente :) dovrebbe fare come zico nei tempi della grande udinese :D

FA.Picard
31-08-2009, 09:10
Vero :oink:

Diego abbina alla tecnica/intelligenza tattica fantastica un fisico importante.. infatti molto compagni lo hanno detto.

Oltre ad una velocità e precisione nel calciare fantastica :)

Buongiorno :O

recoil
31-08-2009, 09:17

serve l'intervento di Ventrone :O
ora è al Bari mi sembra

syfer82
31-08-2009, 09:18
buongiorno.

secondo me diego fa schifo..mi sembra un mix tra maradona zico e mattheus..che schifo!!!:D

su alex: sono disorientato, da una parte ricordo che l'anno senza coppe ha fatto miracoli e quindi penso che fosse dovuto al fatto che riusciva ad allenarsi bene e dovrebbe farlo anche quest'anno; dall'altra però quell'anno giocava con continuità e forse ha proprio bisogno di continuità e fiducia(quella che alla fine gli mancava anche in nazionale).

paloschi: ha preso il brutto vizio di esultare come un demente dopo ogni gol...proprio come inzaghi...fermatelo vi prego!!!

partita di ieri: avevo paura ma questo ciro ha carattere e mi convince sempre più..mi è piaciuto anche alla radio: gli hanno chiesto cosa ne pensa del girone di chiampions e lui ha risposto, che voleva parlare della partita visto che era finita 2 minuti prima!!!

mercato: grosso forse non arriverà...però come volevasi dimostrare quello da cedere è molinaro...mi sembra che un cross decente de ceglie lo abbia fatto quindi in fase offensiva ha fatto di più lui in una partita che molinaro in due anni(cristian è ancora a zero cross precisi!), in fase difensiva deve ancora migliorare ma grande ciro che ha preferito spostare chiellini!!!

miciopazzo198x
31-08-2009, 09:20
No, quello da vendere è De Ceglie che non è riuscito ad evitare un cross.

recoil
31-08-2009, 09:25
De Ceglie va forse meglio come puro esterno di centrocampo
ieri la Roma ha attaccato parecchio con Menez a destra, dove doveva difendere De Ceglie
giusto il cambio che ha consentito a Legrottaglie di fare il centrale e Chiellini di rimanere a sinistra, si è sofferto di meno

si può anche far giocare Molinaro dietro e De Ceglie davanti ma è più da 4-4-2 una soluzione del genere, mentre con il modulo di adesso mi pare più probabile che si alternino i due.

Grosso mi pare una via di mezzo, ovvero difende meglio di De Ceglie e crossa meglio di Molinaro :D

jimmywarsall
31-08-2009, 09:26
La soluzione l'avevamo già trovata...

la fusione MoliCeglie :O :O o De Molinaro come preferite :p

recoil
31-08-2009, 09:30
BOMBA :eek: di mercato
preso Rafinha!!! :cool:

http://www.sportmediaset.it/mercato/articoli/articolo26081.shtml

jimmywarsall
31-08-2009, 09:31
2009-08-31 09:54
GROSSO, OFFERTA DELLA JUVE E' BASSA
Agente difensore, trattativa con il Lione sempre piu' difficile

(ANSA) -ROMA, 31 AGO- 'La Juve ha fatto un'offerta ritenuta troppo bassa dal Lione'. Lo ha detto l'agente di Fabio Grosso secondo cui la trattativa resta difficile. Beppe Bozzo, agente del difensore campione del Mondo nel 2006 in Germania, chiude la porta, o quasi, al passaggio di Grosso alla Juve.'Non sono ottimista -ha detto a 'Radio Anch'io lo sport'- Ci vorrebbe un miracolo per chiudere l'affare in giornata. Le distanze non sono incolmabili, ma ci vuole la volonta' del Lione di venderlo e solo a una cifra equa'.

La cosa è chiara... se lo vogliono veramente sto milione in più lo mettono... altrimenti significa che non era così indispensabile/necessario/voluto... la classica "ciliegina" (magari un po' appassita :asd:) sulla torta :D :D

X-ICEMAN
31-08-2009, 09:32
io non capisco cosa ci sia da preoccuparsi per Alex..

se non è al 100% fisicamente perchè deve farlo giocare a tutti i costi in una partita fisica come quella contro la roma.. che se per sbaglio prende un pestone in condizioni non perfette deve allungare i tempi di recupero.

abbiamo una partita ogni 3 giorni dal prossimo turno in poi, imho in questo periodo di inizio stagione, il preservare un giocatore che magari può essere decisivo nelle partite più importati nella seconda parte dell'anno è la cosa più importante.

Per ora cmq siam troppo diego dipendenti, la priorità OLTRE a sistemare la difesa sulle fasce ( ma per quello ci vuole un miracolo ) è fare entrare in condizione al più presto Amauri, Alex e David.. il giorno che Diego deve riposarsi o salta una partita, siamo in difficoltà.

Ed aggiungo anche che :

- tenere poulsen, tiago e zerbinò non è stato saggio
- vendere zanetti per un niente, non è stato saggio
- comprare un paio di terzini con le 00 sarebbe stato meglio

miciopazzo198x
31-08-2009, 09:33
De Ceglie va forse meglio come puro esterno di centrocampo
ieri la Roma ha attaccato parecchio con Menez a destra, dove doveva difendere De Ceglie
giusto il cambio che ha consentito a Legrottaglie di fare il centrale e Chiellini di rimanere a sinistra, si è sofferto di meno

si può anche far giocare Molinaro dietro e De Ceglie davanti ma è più da 4-4-2 una soluzione del genere, mentre con il modulo di adesso mi pare più probabile che si alternino i due.

Grosso mi pare una via di mezzo, ovvero difende meglio di De Ceglie e crossa meglio di Molinaro :D

Ti dico solo una cosa: se avete Sky o Mediaset riguardatevi la replica al minuto 67/68.

De Ceglie va a farfalle per l'ennesima volta e dopo 10 minuti Ciro lo manda a farsi la doccia.

syfer82
31-08-2009, 09:34
No, quello da vendere è De Ceglie che non è riuscito ad evitare un cross.

non mi sembra proprio..quante cross pericolosi sono arrivati?magari ricordo male, se ricordi in che momenti della partita li vado a cercare perchè tra le azioni pericolose della roma non li riesco a trovare

RsViper
31-08-2009, 09:35
Ti dico solo una cosa: se avete Sky o Mediaset riguardatevi la replica al minuto 67/68.

De Ceglie va a farfalle per l'ennesima volta e dopo 10 minuti Ciro lo manda a farsi la doccia.

Bè effettivamente meglio mandare i palloni a farfalle (Molinaro docet)! :asd:

jimmywarsall
31-08-2009, 09:36

Se Ciro crede di aver un così imperativo bisogno di un terzino sinistro non preoccuparti che Grosso arriva... non credo che Ciro in caso di necessità non "spinga" la società ;)

syfer82
31-08-2009, 09:36

è del 26 agosto...

lupin87
31-08-2009, 09:38

se avevamo preso anche xabi alonso avevamo un alta probabilità di fare calcio spettacolo con gli itneristi...cmq davvero bella la juve che ha giocato ieri,peccato che iaquinta non passò la palla ad amauri e la tirò alta...altirmenti a fine partita potevamo mostrare di nuovo le 4 dita a totti come facemmo l' anno scorso :D

recoil
31-08-2009, 09:38
2009-08-31 09:54
GROSSO, OFFERTA DELLA JUVE E' BASSA
Agente difensore, trattativa con il Lione sempre piu' difficile

(ANSA) -ROMA, 31 AGO- 'La Juve ha fatto un'offerta ritenuta troppo bassa dal Lione'. Lo ha detto l'agente di Fabio Grosso secondo cui la trattativa resta difficile. Beppe Bozzo, agente del difensore campione del Mondo nel 2006 in Germania, chiude la porta, o quasi, al passaggio di Grosso alla Juve.'Non sono ottimista -ha detto a 'Radio Anch'io lo sport'- Ci vorrebbe un miracolo per chiudere l'affare in giornata. Le distanze non sono incolmabili, ma ci vuole la volonta' del Lione di venderlo e solo a una cifra equa'.

La cosa è chiara... se lo vogliono veramente sto milione in più lo mettono... altrimenti significa che non era così indispensabile/necessario/voluto... la classica "ciliegina" (magari un po' appassita :asd:) sulla torta :D :D

è un po' assurda la trattativa
spendono 25mln di euro per Melo e fanno storie per darne mezzo in più al Lione? cribbio... bastava pagare il prezzo giusto per Felipe Melo e avanzavano i soldi per Rafinha e Grosso!

tra l'altro pare che Grosso sia disposto a decurtarsi lo stipendio... a sto punto quello che risparmi di ingaggio dallo al Lione e chiuso. sempre che ci sia, sul serio, la volontà di portarlo a Torino

jimmywarsall
31-08-2009, 09:39
:asd: :asd:

recoil
31-08-2009, 09:39
è del 26 agosto...

la banfa di mercato di recoil il 31 agosto è sempre in agguato :O
purtroppo non ho avuto tempo di confezionarla ad arte come faccio di solito

syfer82
31-08-2009, 09:41
quello che dico io è che de ceglie in fase offensiva è un 6.5 e difensiva 5.5 ma con possibilità di migliorare..quindi un 6 con speranza di diventare 7

molinaro è un 6+ in difensiva e un 3 in offensiva--senza futuro..media...5 a voler essere generosi!!!

jimmywarsall
31-08-2009, 09:42
è un po' assurda la trattativa
spendono 25mln di euro per Melo e fanno storie per darne mezzo in più al Lione? cribbio... bastava pagare il prezzo giusto per Felipe Melo e avanzavano i soldi per Rafinha e Grosso!
Concordo che 25 per Melo siano troppi...

ma il prezzo non era negoziabile... erano 25 o non lo vendevano, chiaro...

quindi o 25... o bisognava "ripiegare" su qualcun'altro

la clausola rescissoria l'hanno messa apposta ;)

tra l'altro pare che Grosso sia disposto a decurtarsi lo stipendio... a sto punto quello che risparmi di ingaggio dallo al Lione e chiuso. sempre che ci sia, sul serio, la volontà di portarlo a Torino
appunto...

se è "necessario per Ciro" un accordo lo trovano...

jimmywarsall
31-08-2009, 09:44
quello che dico io è che de ceglie in fase offensiva è un 6.5 e difensiva 5.5 ma con possibilità di migliorare..quindi un 6 con speranza di diventare 7

molinaro è un 6+ in difensiva e un 3 in offensiva--senza futuro..media...5 a voler essere generosi!!!

Esagerato :sofico: :asd:

Cmq finora Ciro gli ha preferito nell'ordine:

- Salihamidzic
- De Ceglie
- Chiellini....

o Molinello non è ancora in uno stato di forma accettabile oppure qualcosa vorrà dire...

syfer82
31-08-2009, 09:44
beh..non voglio esaltarlo troppo..però abbassarsi lo stipendio non è male come gesto.
ok che c'è il mondiale
ok che ne guadagna così tanti che non fa la differenza
però c'è da dire che non tutti lo fanno.

jimmywarsall
31-08-2009, 09:47
Grosso-Juve, oggi si prova a chiudere
I bianconeri vogliono prendere il laterale del Lione e ci proveranno fino all'ultimo ma non è una trattativa facile. Domizzi-Roma, affare all'ultimo secondo di F. M. SPLENDORE

MILANO, 31 agosto - Ultimo giorno di calciomercato, grande fermento. Oggi la Juve chiuderà la vicenda Fabio Grosso (31): atteso l’annuncio dell’accordo con il Lione e poi il giocatore sarà bianconero. La strategia comunicativa continua ad essere quella del braccio di ferro. La Juve prende Grosso se lo paga due milioni e non quattro, il giocatore, assieme al suo manager, l’avvocato Bozzo, ha fat to un passo ulteriore rinunciando a circa 500 mila euro di premi. Insomma 2,5 milioni per vendere un ragazzo di 31 anni, messo in panchina con l’acquisto di Cissokho, scontando 10 milioni lordi di ingaggio, sembra davvero tanta roba. La Juve si sente abbastanza tranquilla, tant’è che da Cagliari questa mattina aspettano la promessa chiamata per prendere Lorenzo Ariaudo (19): e sanno che arriverà...

COLPO KUZMANOVIC - Poi c’è il colpo... mancato: perché Zdravko Kuzmanovic (21) non vuole restare in Ita lia. Altrimenti il ds viola Corvino aveva pronto l’accordo con la Lazio che, con l’aggiunta di un conguaglio viola, avrebbe portato a Firenze, forse subito, più probabilmente a gennaio, Goran Pandev (26)! Solo che Kuz vuole lo Stoccarda, a cui si è praticamente promesso e con cui dovrebbe firmare oggi. La Fiorentina non farà altro in entrata, Corvino è stato chiaro. Anche se in Inghilterra scrivono di un interesse per il difensore Matthew Upson (30) del West Ham. Ed ecco perché si può accostare Edinho (26), il cui futuro sembrava potesse tingersi di viola, alla Lazio che in difesa vuole chiudere uno tratta Joao Miranda (24) o Rever (24). Occhio però a Pandev Firenze per il futuro: se una strada è stata tracciata...

COLPO ROMA - Chissà se in queste ultime ore possa riaprirsi Maurizio Domizzi (29) alla Roma: non è facile per niente, ma c’è sempre l’idea Marco Andreolli (23) a Udine. A Trigoria arriverà Lobont (31), meglio ci resterà. Il portiere rumeno della Dinamo Bucarest si sta curando presso il club giallorosso.

oggi... per forza... o oggi o mai più :asd: :asd:

syfer82
31-08-2009, 09:47
Esagerato :sofico: :asd:

Cmq finora Ciro gli ha preferito nell'ordine:

- Salihamidzic
- De Ceglie
- Chiellini....

o Molinello non è ancora in uno stato di forma accettabile oppure qualcosa vorrà dire...

esageato de ceglie o molinaro?

per le scelte di ciro spero che voglia dire che la pensa come me!

la cosa che mi sorprende di ciro è che punta molto sulla fase offensiva e sulla tecnica..cosa nuova alla juve e soprattutto strana per un difensore.
poi la mossa di ieri di spostare chiellini l'ho molto apprezzata!
dobbiamo acnora imparare la gestione della palla ma credo che con camoranesi melo e tiago si riuscirà

M4rk191
31-08-2009, 09:50
- tenere poulsen, tiago e zerbinò non è stato saggio
- vendere zanetti per un niente, non è stato saggio
- comprare un paio di terzini con le 00 sarebbe stato meglio

tiago ha giocato bene ieri, stava anche per segnare di testa :eek:

per zanetti e poulsen sono d'accordo, aggiungo che tenere marchionni sarebbe stato meglio

zulutown
31-08-2009, 09:50
diego mi sembra un buon acquisto
felipe melo lo trovo inaffidabile (un po' come camoranesi, ma per altri aspetti)

jimmywarsall
31-08-2009, 09:51
Grosso: Juve a tutti i costi

http://www.tuttosport.com/images/08/C_3_Media_865208_immagine_l.jpg

Col Lione si tratta a muso duro. L'esterno pronto a rinunciare a 500 mila euro purché si chiuda. Aulas pretende sempre 4 milioni, Blanc arriva a offrirne 2 più un bonusAcquisto necessario? VOTA Diego: «A Roma per vincere» VIDEO: Chiellini sfida la Roma TORINO, 29 agosto - Anche stavolta gli tocca andare ai rigori. Fabio Grosso, l’uomo dell’ultimo penalty di Berlino, non riesce a sfuggire al suo destino: non sono bastati i tempi re golamentari dell’incontro di giovedì sera e neppure i supplementari di ieri pomerig gio per produrre un accordo fra Juventus e Lione. Si va a lunedì e rischia di essere davvero una lotteria, nell’ul timo giorno di mercato, riu scire a mettersi d’accordo dopo gli scontri dei giorni scorsi.

LA TRATTATIVA - La situa zione è questa: il Lione non molla, è partito chiedendo quattro milioni e mezzo gio*vedì ed è sceso di appena mezzo milione; la Juventus tiene una linea altrettanto dura, ha iniziato con un’of ferta di un milione e ora sta a uno e mezzo più bonus (le gato ai risultati sportivi del la prossima stagione) per un totale di quasi due e mezzo. La distanza, insomma, è an cora abbastanza ampia e, soprattutto, non si coglie l’intenzione delle due so cietà di volerla colmare con un passo avanti (o indietro). È il gioco delle parti, fisiolo*gico in questi casi, quando la trattativa si trasforma in uno scambio di bluff.

APPUNTAMENTO - Lunedì, ad ogni modo, Juventus e Lione si rivedranno (proba bilmente in Francia, ma c’è l’ipotesi Milano) e la tratta tiva vivrà l’ultimo emozio nante atto. E la partita ri prenderà da queste posizio ni: la Juventus si sente for te perché ha dalla sua la fer ma volontà del giocatore (che vuole, fortissimamente vuole, vestire il bianconero), inoltre sa che il Lione, se do vesse tenersi l’azzurro, deve mettere in conto cinque mi lioni lordi di stipendio, un po’ troppi per chi è ormai fuori dal progetto tattico del club, senza contare che a fi ne stagione lo perderebbe a parametro zero. I francesi, da parte loro, vorrebbero schivare una minusvalenza sul bilancio (che la cessione a due milioni comportereb be) e sono convinti che la Ju ventus ha bisogno del gioca*tore e che, quindi, dovrà al zare l’offerta. Nella peggio re delle ipotesi sono pronti a tenersi il campione del mon*do. Anzi, ai media transalpi ni raccontano che la tratta tiva è da considerarsi fallita e che Grosso non si muoverà da Lione. Pretattica pure questa.

LA MOSSA - Tutti attendono, insomma. L’unico che agisce è proprio lui, Fabio Grosso che, abituato a calciare rigo ri decisivi, ci prova anche stavolta. Come? Rinuncian do a dei soldi per facilitare la trattativa. Nella fattispe*cie, mezzo milione di euro di premi che il Lione gli deve ancora. La Juve a tutti i co sti, quindi per l’azzurro che vuole assolutamente torna re in Italia e riunirsi al gruppo azzurro che si sta ri creando intorno a Ciro Fer rara.

mah.. per me (se tutte le voci sentite sono vere) arriva...

1) il Lione DEVE disfarsene (è panchinaro... guadagna molto) e quindi abbasserà le pretese

2) lui VUOLE FORTEMENTE venire da noi (al punto di rinunciare a 500.000 euri di premi) e alla fine la volontà del giocatore conta eccome

vedremo... almeno tra poco sta telenovela sarà finita :asd: :sofico:

recoil
31-08-2009, 09:53
beh..non voglio esaltarlo troppo..però abbassarsi lo stipendio non è male come gesto.
ok che c'è il mondiale
ok che ne guadagna così tanti che non fa la differenza
però c'è da dire che non tutti lo fanno.

probabilmente sa che alla Juve giocherebbe più spesso e visto che c'è il mondiale vuole giocarsi le sue carte
500.000 euro non sono poi tanti per gente che guadagna come loro. inoltre credo voglia un triennale, significa che guadagna meno l'anno, ma per 3 anni invece dei 2 che ha al Lione (se ho ben capito)

jimmywarsall
31-08-2009, 09:54
esageato de ceglie o molinaro?

su Molinello ovvio...

non è un fenomeno e mai lo sarà... ma come riserva ci può stare benissimo
tiago ha giocato bene ieri, stava anche per segnare di testa :eek:

per zanetti e poulsen sono d'accordo, aggiungo che tenere marchionni sarebbe stato meglio
Marchionni? :doh:

e che ce ne faremmo? :confused: :help:

col 4-3-1-2 ali "pure" non servono più a nulla :read:

recoil
31-08-2009, 09:55
jimmy anche secondo me arriverà Grosso, magari dopo pranzo avremo l'ufficialità

Ariaudo invece? va via in prestito vero??

syfer82
31-08-2009, 09:58
pagato 7
stipendio da 5
lo perdono a parametro zero..
quindi se fa una stagione da giocatore da 5 mln all'anno ci perdono solo 7 mln

se lo tengono in panca ci perdono 12mln

se lo danno a noi perdono 4,5

ok che i calcoli veri sono più complessi e che c'è aìl'ammortamento et c etc ma stringi stringi quasi tutti i dg lo cederebbero...poi resterebbe solo gennaio e non so se riuscirebbero a cederlo a più di 2,5 dopo averlo tenuto in panca e a 6 mesi dal parametro zero

jimmywarsall
31-08-2009, 10:00

mah... non ne sono così sicuro...

l'avessero voluto dare in prestito sarebbe già andato :mbe: ... non è un'operazione legata a quella di Big (dato che giocano in ruoli differenti)...

non credo che non ci sia finora stato nessuno che lo abbia richiesto in prestito (si parlava di Livorno o Cagliari)...

ridursi all'ultimo minuto per un semplice prestito mi pare strano... :mbe:

buglis
31-08-2009, 10:02

Giovinco a Riise se lo bruciava in accelerazione!! :D

Per il resto vero, è un pelo leggerotto!!

syfer82
31-08-2009, 10:03
mah... non ne sono così sicuro...

l'avessero voluto dare in prestito sarebbe già andato :mbe: ... non è un'operazione legata a quella di Big (dato che giocano in ruoli differenti)...

non credo che non ci sia finora stato nessuno che lo abbia richiesto in prestito (si parlava di Livorno o Cagliari)...

ridursi all'ultimo minuto per un semplice prestito mi pare strano... :mbe:

beh può essere usato come pedina di scambio...ad esempio ci danno maicon e noi diamo in prestito ariaudo

syfer82
31-08-2009, 10:04
Giovinco a Riise se lo bruciava in accelerazione!! :D

Per il resto vero, è un pelo leggerotto!!

giovinco non ha fatto grossi miglioramenti nelgi ultimi mesi..sarà perchè gioca poco..sarà per la pressione..sarà perchè..ma è così

jimmywarsall
31-08-2009, 10:07
beh può essere usato come pedina di scambio...ad esempio ci danno maicon e noi diamo in prestito ariaudo
bei tempi quelli :(
giovinco non ha fatto grossi miglioramenti nelgi ultimi mesi..sarà perchè gioca poco..sarà per la pressione..sarà perchè..ma è così
Questa mi sa è la sua ultima occasione... quest'anno poi giocherà nel suo ruolo preferito... certo con davanti uno come Diego non sarà facile...

ma credo che la Formica ce la farà :cool:

ippo.g
31-08-2009, 10:11
bei tempi quelli :(

Questa mi sa è la sua ultima occasione... quest'anno poi giocherà nel suo ruolo preferito... certo con davanti uno come Diego non sarà facile...

ma credo che la Formica ce la farà :cool:

se vi dovesse avanzare un Giovinco, noi siamo qui :stordita:

syfer82
31-08-2009, 10:11
prendendo spunto dai commenti su marchionni: ragazzi non giocheremo sempre con lo stesso modulo..forse se ci sarà un infortunato si ma se sei in svantaggio e mancano 20 minuti alla fine è il caso di cambiare modulo se vedi che non sfondi...il grande milan e la juve di capello erano sempre in vantaggio e infatti non hanno mai fatto grosse rimonte..ma ad esempio la juve di lippi e l'inter di mancini avevano come caratteristiche il fatto di essere camaleontiche

recoil
31-08-2009, 10:13
occhio a usare il termine camaleonte qui dentro... brutti ricordi :asd:

la Juve di Capello come ben dici era fissa su quel modulo e quei giocatori. pochissimo turnover e squadra che non cambiava mai. però era parecchio forte, ci poteva stare

per quanto riguarda la Juve di Lippi :oink:

jimmywarsall
31-08-2009, 10:17
Il camaleonte :eekk: :eekk:

cmq come "eventuali" ali .. ci sono sempre Camoranesi/Brazzo sulla dex.... e De Ceglie/Brazzo sula six....

mi pare bastino...

i quali possono ANCHE ricoprire altri ruoli... Marchionni invece è un'ala pura E BASTA... che fai? lo tieni solo per 4 partite all'anno?... occupi un posto in panca solo per le 4 partite da 20 minuti all'anno in cui DEVI cambiare modulo?...

il 4-4-2 non lo useremo quasi mai... al massimo il 4-3-3... anche ieri uscito Diego è andato Camo a fare il trequartista :read:

Diablix
31-08-2009, 10:33
Guardate Diego nel primo goal..riise lo affronta con una spallata e Diego rimane piantato per terra manco avesse i rampini...

Sì ma guarda che è Diego che è fuori dal comune..
Cioè se voi guardate è GROSSO come Iaquinta o Amauri, che sono 20cm più alti di lui.
Tanto per fare un nome un Messi (mica uno sfigato qualsiasi) con un contrasto del genere volava a terra.. e pure Messi nonostante sia bassissimo è bello tosto.

Cioè per uno della sua statura e della sua agilità ha una massa muscolare fuori dal comune, praticamente è un toro.
Ditemi quello che volete, ma non riesco a farmi venire in mente in tutto il mondo un giocatore che gli sia fisicamente paragonabile nel suo ruolo.

JüN1oR
31-08-2009, 10:33
Buon giorno juventini allora sto benedetto grosso lo prendiamo? :cry:

RsViper
31-08-2009, 10:34
inoltre credo voglia un triennale, significa che guadagna meno l'anno, ma per 3 anni invece dei 2 che ha al Lione (se ho ben capito)

Hai capito bene, non ci va certo a perdere... Anzi!

Diablix
31-08-2009, 10:36
cmq come "eventuali" ali .. ci sono sempre Camoranesi/Brazzo sulla dex.... e De Ceglie/Brazzo sula six....

Anche Iaquinta e Giovinco, hanno entrambi giocato sia da ala destra che sinistra più volte in carriera.
Certo non sono di ruolo, ma per le emergenze van benissimo..

jimmywarsall
31-08-2009, 10:43
Hai capito bene, non ci va certo a perdere... Anzi!

beh che non venga gratis mi pare ovvio :asd:

che non vada a perdere (economicamente) non credo proprio...

se io ho 2 anni di contratto a 3 milioni all'anno (ad esempio)... e vado in una squadra che mi dà 3 anni di contratto a 2 mln all'anno...

è vero che guadagno ancora 6 mln... ma in 3 anni... mica in 2....

nel 1° caso... al 3° anno uno che mi da 1 milioncino lo trovo ancora :D... quindi in 3 anni prenderei 7 mln...mica 6 :read: :read:

la perdita economica nel caso di Grosso sarebbe ampiamente ricompensata dal guadagno "tecnico" (squadra importante che punta su di lui... posto da titolare.. per andare ai mondiali... ecc...) ;)

RsViper
Grosso alla Juve? 'Ci vorrebbe un miracolo'

10:30 del 31 agosto

"La vedo dura". Giuseppe Bozzo si dice pessimista sul possibile passaggio di Fabio Grosso alla Juventus. L'agente del terzino sinistro del Lione ha dichiarato ai microfoni di radio Rai: "La Juventus ha fatto un'offerta che il club francese ritiene troppo bassa. Ora la palla è nelle mani del Lione, che deve prendere una decisione. Le distanze non sono incolmabili, ma per chiudere la trattativa entro oggi serve la volontà dei francesi di venderlo e solo a una cifra equa. Ci vorrebbe un miracolo".

C.G.

Speriamo che Dio sia impegnato altrove allora! :asd:

ERRYNOS
ma è impensabile giocare con canna e legro centrali e chiello terzino come il finale della partita di ieri? i centrali sarebbero di qualità,ci sarebbe spazio per il prete e chiellini tornerebbe in un ruolo che ha già coperto(da quello che ho visto ieri lo sa fare bene...)

jimmywarsall
Anche Iaquinta e Giovinco, hanno entrambi giocato sia da ala destra che sinistra più volte in carriera.
Certo non sono di ruolo, ma per le emergenze van benissimo..

esatto

daemon
31-08-2009, 10:44
mazza ma diego è un cinghialotto: "runsa" come un bastardo:sofico: :sofico: :sofico:
sull azione del gol mi è parso il buon vecchio davids per come faceva a sportellate

jimmywarsall
31-08-2009, 10:48
ma è impensabile giocare con canna e legro centrali e chiello terzino come il finale della partita di ieri? i centrali sarebbero di qualità,ci sarebbe spazio per il prete e chiellini tornerebbe in un ruolo che ha già coperto(da quello che ho visto ieri lo sa fare bene...)

è una soluzione... ma Chiello ha detto più e più volte che si sente un centrale ormai :read:

ieri Ciro lo ha messo esterno anche e soprattutto per coprire le avanzate di Menez e Cerci e contrastare il forcing finale della roma

syfer82
31-08-2009, 10:52
non è che non si possa perchè chellini si sente centrale..è che al max delle prestazioni chiellini ha dimostrato di essere un grande da centrale mentre sulla fascia un pò meno...è un pò come maldini negli anni d'oro...anche se era terzino avrebbero potuto cmq metterlo al centro e avrebbe fatto meglio di costacurta..ma in quel periodo sulla sinsitra dava una marcia in più

RsViper
31-08-2009, 10:54
beh che non venga gratis mi pare ovvio :asd:

che non vada a perdere (economicamente) non credo proprio...

se io ho 2 anni di contratto a 3 milioni all'anno (ad esempio)... e vado in una squadra che mi dà 3 anni di contratto a 2 mln all'anno...

è vero che guadagno ancora 6 mln... ma in 3 anni... mica in 2....

nel 1° caso... al 3° anno uno che mi da 1 milioncino lo trovo ancora :D... quindi in 3 anni prenderei 7 mln...mica 6 :read: :read:

la perdita economica nel caso di Grosso sarebbe ampiamente ricompensata dal guadagno "tecnico" (squadra importante che punta su di lui... posto da titolare.. per andare ai mondiali... ecc...) ;)

Se dobbiamo usare i numeri facciamolo come si deve: :rolleyes:

Grosso ha il contratto in scadenza l'anno prossimo (giugno 2010)
Guadagna 2,5 milioni (totale Lione 2,5)

Alla Juve invece:

Contratto di 3 anni (giugno 2012)
Contratto da 2 milioni (totale Juve 6 milioni)

Questo significa che per mezzo milione in meno in un anno al Lione, la Juve ne garantirebbe ben 6 al giocatore con un totale netto di 3,5 milioni!

Per te è un affare garantire fino a 35 anni due milioni ad un terzino?

P.M.&R.M.
31-08-2009, 10:54
ma come festeggia melo? :D

http://www.youtube.com/watch?v=5_ukf2Ya6rw

AtuttaBIRRA!
31-08-2009, 10:57
Un invasato :asd:

syfer82
31-08-2009, 10:57

Alla Juve invece:

Questo significa che per mezzo milione in meno in un anno al Lione, la Juve ne garantirebbe ben 6 al giocatore con un totale netto di 3,5 milioni!

se mi serve un terzino si.
come detto più volte..non siamo più forti dell'inter quindi se ce la giocheremo ce la giocheremo punto su punto..a mio parere grosso vale più dei terzini che abbiamo quindi valutando gli incassi che si avrebbero vincendo beh è un rischio da correre

jimmywarsall
31-08-2009, 10:58

Alla Juve invece:

Sei sicuro?... si parlava di 2 anni di contratto ancora per Grosso al Lione... non uno :read: :read:

E si parlava di "spalmare" su 3 anni quello che al Lione guadagna in 2 anni... io su quello mi sono basato (mettendo numeri inventati.. per rendere l'idea...) :read:

non credo che il Lione possa pretendere 4,5 mln per un giocatore in scadenza a Giugno 2010... mi sa che scade a Giugno 2011

jimmywarsall
31-08-2009, 11:01
Esatto:

http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/euro2008calciatore.do?id=6863

come dicevo... scadenza 2011 :read: :read:

ripeto mettendo i numeri giusti, così sei contento...

1) ora prende 2,5 per 2 anni = 5 mln

2) alla juve 1,667 per 3 anni = 5 mln

non ci perde?... CERTO CHE CI PERDE !!!

RsViper
31-08-2009, 11:06
Esatto:

http://www.calciatori.com/calcom/almanacco/euro2008calciatore.do?id=6863

come dicevo... scadenza 2011 :read: :read:

ripeto mettendo i numeri giusti, così sei contento...

1) ora prende 2,5 per 2 anni = 5 mln

2) alla juve 1,667 per 3 anni = 5 mln

non ci perde?... CERTO CHE CI PERDE !!!

Su alcuni siti è riportato giugno 2010, cmq

Ma se si decurta lo stipendio di mezzo milione?

1,66666666???? :mbe:

Alla Juve 2 x 3 = 6
Al lione 2 x 2,5 = 5

Avanza un milione...

recoil
31-08-2009, 11:08
io avevo capito che si ridurrebbe lo stipendio di 500.000
quindi prima 2,5 * 2 = 5mln
poi 2 * 3 = 6mln

ci guadagnerebbe un milione di euro se fosse così

buglis

Il meglio è stato quando ha fermato vucinic mi pare in calcio d'angolo!!! :asd:

jimmywarsall
Su alcuni siti è riportato giugno 2010, cmq

Ma se si decurta lo stipendio di mezzo milione?

1,66666666???? :mbe:

Alla Juve 2 x 3 = 6
Al lione 2 x 2,5 = 5

Avanza un milione...

non si decurta lo stipendio... :read:

rinuncia a 500.000 di premi extra (per non so cosa) che deve ancora prendere... e spalma l'ingaggio dei 2 anni al Lione su 3 alla Juve...

almeno questo è quello che si sente dire :boh:

RsViper
31-08-2009, 11:13

rinuncia a 500.000 di premi extra (per non so cosa) che deve ancora prendere... e spalma l'ingaggio dei 2 anni al Lione su 3 alla Juve...

Rinuncia solo a mezzo milione in meno che dovrebbero essere proprio di premi (questo significa che non gli sarebbero neanche garantiti...).
La juve ne offre 2 fissi al giocatore non 1,6!

Bobs
31-08-2009, 11:18

eh ma chiello centrale spacca i culi....
io spero vivamente arrivi grosso,il trio difensivo della nazionale non è da tutte le squadre averlo....speriamo anche che ariaudo vada in prestito al cagliari, non ce lo vedo quest'anno in molte partite, con l'arrivo di caceres il suo minutaggio è sceso ulteriormente...
legro come panchinaro è ottimo, e ragazzi dobbiamo ricordare che per un mesetto la juve giocherà ogni 3 giorni,e sono convinto che l'orso ciro darà spazio a tutti,anche perchè la panchina è + lunga dell'anno scorso..

l'unica è che mi suona strano che ieri melo e camorra non si siano fatti ammonire :read:

Bobs
31-08-2009, 11:20
Il meglio è stato quando ha fermato vucinic mi pare in calcio d'angolo!!! :asd:

bellissima!!!

gladiatore,adoro questi giocatori.;)

Naico69
31-08-2009, 11:28
Secondo me difficilmente arriverà Grosso: Aulas è un osso duro e difficilmente "calerà le braghe" difronte al fax-ultimatum di Blanc, inoltre il fatto che l'azzurro abbia ancora 2 anni di contratto, gioca sicuramente a favore dei francesi.
Se la Juve vuole Grosso deve quantomeno alzare l'offerta di un'altro milione,
che non sarebbe una cosa scandalosa, considerando il valore del giocatore e soprattutto considerando che nelle ultime 2 partite, i "buchi" difensivi più grossi li abbiamo sempre avuti a sinistra.
Mi dispiace per DeCeglie, ma come ho sempre sostenuto, ha troppe carenze in fase difensiva e se proprio vogliamo dirla tutta deve migliorare (parecchio) anche sui cross.:O
Perciò l'acquisto di Grosso ed il recupero di Molinaro, sarebbero la soluzione migliore.

fede27
31-08-2009, 11:40
A me sembra che il problema principale sia un altro. Per prendere Grosso bisogna preferibilmente vendere un terzino sinistro, perché i soldi mi sa che son finiti.

Oppure dare in prestito De Ceglie ma se non riescono a trovare una soluzione soddisfacente in uscita è dura che acquistino per poi rischiare di trovarsi 3 terzini sinistri....

franksisca
31-08-2009, 11:49
A me sembra che il problema principale sia un altro. Per prendere Grosso bisogna preferibilmente vendere un terzino sinistro, perché i soldi mi sa che son finiti.

Oppure dare in prestito De Ceglie ma se non riescono a trovare una soluzione soddisfacente in uscita è dura che acquistino per poi rischiare di trovarsi 3 terzini sinistri....

se riuscissero a vendere molinaro per 2-3 milioni sarebbe l'affare del secolo -.-

ma al milan al posto di jankulosky non server?

Bobs
31-08-2009, 11:50

+ che altro trovarne una soddisfacente a 6 ore dalla chiusura del mercato....:rolleyes:

syfer82
31-08-2009, 11:55
se riuscissero a vendere molinaro per 2-3 milioni sarebbe l'affare del secolo -.-

ma al milan al posto di jankulosky non server?

io lo vedrei bene molinaro al bilan

grazg
31-08-2009, 12:14

un pazzo eheh, cmq ieri in un'intervista si è messo a piangere porello, m'ha fatto quasi tenerezza, sabato è morta sua nonna e suo padre in brasile stà poco bene .

RsViper
31-08-2009, 12:18
Perciò l'acquisto di Grosso ed il recupero di Molinaro, sarebbero la soluzione migliore.

:help:

meglio non sapere la peggiore allora! :stordita:

X-ICEMAN
31-08-2009, 12:51

zerbinò titolare inamovibile

Bobs
31-08-2009, 12:53
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/79291/Grosso-Juve%2C+ci+siamo%3A+%C2%ABCi+lavoriamo%C2%BB :read: :read:

dai che va :oink:

jimmywarsall
31-08-2009, 13:20

questo accade già :stordita:

RsViper
31-08-2009, 13:21
Inter, Materazzi Denuncia 'L'ispettore Coliandro'

13:57 del 31 agosto

Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.

"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.

Ragazzi basta battute su Materazzi, altrimenti chiede un euro per tutti quelli che visitano il forum!! :(

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:26
Se Ciro crede di aver un così imperativo bisogno di un terzino sinistro non preoccuparti che Grosso arriva... non credo che Ciro in caso di necessità non "spinga" la società ;)

Secondo me lo prendono.

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:27
Concordo che 25 per Melo siano troppi...

ma il prezzo non era negoziabile... erano 25 o non lo vendevano, chiaro...

quindi o 25... o bisognava "ripiegare" su qualcun'altro

la clausola rescissoria l'hanno messa apposta ;)

appunto...

se è "necessario per Ciro" un accordo lo trovano...

O lo vendevano a Real e Arsenal che lo hanno cercato :asd:

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:28
jimmy anche secondo me arriverà Grosso, magari dopo pranzo avremo l'ufficialità

Sembra aver preso piede l'idea (che ritorna) di Dossena.

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:29
Il camaleonte :eekk: :eekk:

:tie:

jimmywarsall
31-08-2009, 13:30
Sembra aver preso piede l'idea (che ritorna) di Dossena.

seeee... :asd:

se la trattativa per Big è complicata .. quella per Dossena sarebbe impossibile in sole 4 ore e mezza :asd:

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:31
Tra mezzora forse annunciano Grosso.

davide66
31-08-2009, 13:31

questo accade già :stordita:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jimmywarsall
31-08-2009, 13:42
Tra mezzora forse annunciano Grosso.

fonte? :rolleyes:

micioansa198x immagino? :ciapet:

recoil
31-08-2009, 13:44
fonte? :rolleyes:

micioansa198x immagino? :ciapet:

l'avranno detto in qualche tg sportivo
anche i siti tipo gazza dicono che si sta spingendo per l'accordo

jimmywarsall
31-08-2009, 13:44
http://cache.daylife.com/imageserve/0cXnfxxfgu6lY/610x.jpg

http://cache.daylife.com/imageserve/00xp1uC9lNaMA/610x.jpg

http://cache.daylife.com/imageserve/0boH8Xy3TF8Xa/610x.jpg

grazie mignotta :flower:

recoil
31-08-2009, 13:46
grandissimo Diego :ave:

recoil
31-08-2009, 13:46
post 5000 dedicato al FARAONE :ave: e a DIEGO :ave:

aggiungiamo pure Melo va

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quijuve/200801images/tiago04g.jpg

http://www.corrieredellosport.it/images/94/C_3_Media_843194_immagine_det.jpg

http://calciogratis.myblog.it/media/01/02/2085765650.png

:cool:

Bobs
31-08-2009, 13:51
l'avranno detto in qualche tg sportivo
anche i siti tipo gazza dicono che si sta spingendo per l'accordo

Secco e Blanc spingono per prenderlo Grosso!!!!!!:sofico:

scusate ho dimenticato la virgola....:cool:

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:53
mazza ma diego è un cinghialotto: "runsa" come un bastardo:sofico: :sofico: :sofico:
sull azione del gol mi è parso il buon vecchio davids per come faceva a sportellate
Quando ho visto due giocatori della Roma e lui che non partiva a mille mi son detto "ora lo prendono... speriamo almeno in un calcio d'angolo".

Invece.... :cool:

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:54

Melo o Diego? :mbe:

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:56
io avevo capito che si ridurrebbe lo stipendio di 500.000
quindi prima 2,5 * 2 = 5mln
poi 2 * 3 = 6mln

ci guadagnerebbe un milione di euro se fosse così

Io ho capito che la Juventus gli darebbe 1,5 e che 500.000€ che IL LIONE deve al giocatore, vengono lasciati al Lione portando praticamente l'offerta da 2 a 2,5.

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:57

Si giusto. Però io ho sentito di 1,5/1,7 non 2 di stipendio.

miciopazzo198x
31-08-2009, 13:58
Secondo me difficilmente arriverà Grosso: Aulas è un osso duro e difficilmente "calerà le braghe" difronte al fax-ultimatum di Blanc, inoltre il fatto che l'azzurro abbia ancora 2 anni di contratto, gioca sicuramente a favore dei francesi.
Se la Juve vuole Grosso deve quantomeno alzare l'offerta di un'altro milione,
che non sarebbe una cosa scandalosa, considerando il valore del giocatore e soprattutto considerando che nelle ultime 2 partite, i "buchi" difensivi più grossi li abbiamo sempre avuti a sinistra.
Mi dispiace per DeCeglie, ma come ho sempre sostenuto, ha troppe carenze in fase difensiva e se proprio vogliamo dirla tutta deve migliorare (parecchio) anche sui cross.:O

Gli AFFARI :asd: Boumsong-Tiago avranno dato qualche frutto... o no?

jimmywarsall
31-08-2009, 14:01
Si giusto. Però io ho sentito di 1,5/1,7 non 2 di stipendio.

e che ho detto io fino adesso? :doh: :muro:

leggi bene va :banned:

jimmywarsall
31-08-2009, 14:08
http://nsa08.casimages.com/img/2009/08/31//09083102253169866.png

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:10
http://nsa08.casimages.com/img/2009/08/31//09083102253169866.png

recoil
31-08-2009, 14:11
meno male che non hanno fischiato quello su Ronaldinho sabato sera perché sarebbe stato uno scandalo
avete visto che simulazione??

jimmywarsall
31-08-2009, 14:12
meno male che non hanno fischiato quello su Ronaldinho sabato sera perché sarebbe stato uno scandalo

già... e la sua protesta dopo più che altro :doh:

renditi conto di aver fatto una caxxata e dirigiti coda tra le gambe verso la tua metacampo no? :rolleyes: ...

invece... :banned:

P.M.&R.M.
Melo o Diego? :mbe:

melo :|

jimmywarsall

che è?... è sbagliato? :confused:

sono 53? :sofico: :p

54? :help:

55? :sbonk:

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:14

Io non sopportavo Kakà perchè faceva tanto il buono invece ad ogni partita si tuffava (vedere Milan-Chievo 1 a 0 dello scorso anno).

Perlomeno Kakà qualcosa combinava. Questo sembra un primavera scarsone voglioso di dimostrare qualcosa che non può dimostrare.

Sei scarso, carriera finita... basta :rolleyes:

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:15
melo :|

Non ho rivisto...

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:16
che è?... è sbagliato? :confused:

sono 53? :sofico: :p

54? :help:

55? :sbonk:

Non so... non glieli fischiano perchè son così bravi che gli avversari nemmeno si avvicinano all'area :sofico:

fede27
31-08-2009, 14:16
Ufficiale Lorenzino in prestito al Cagliari

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:18
Ho una domanda: D'Agostino e Pozzo saranno contenti di questi 0 punti? :asd:

P.M.&R.M.
31-08-2009, 14:21
Non ho rivisto comunque come ho detto ieri sera gli è morta la nonna da poche ore e il padre sta male. Se ha alzato le braccia al cielo era una dedica per la nonna.

si lo so che le cose in famiglia nn vanno bene

cmq nn ha alzato le braccia al cielo, ha festeggiato in modo strano :D

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:22
si lo so che le cose in famiglia nn vanno bene

cmq nn ha alzato le braccia al cielo, ha festeggiato in modo strano :D

Si, ho visto ora :asd:

Chissà che si era fumato :asd:

AtuttaBIRRA!
31-08-2009, 14:25
un pazzo eheh, cmq ieri in un'intervista si è messo a piangere porello, m'ha fatto quasi tenerezza, sabato è morta sua nonna e suo padre in brasile stà poco bene .

Ho visto, poveraccio :(

Inter, Materazzi Denuncia 'L'ispettore Coliandro'

Il difensore dell'Inter, Marco Materazzi ha denunciato il programma tv 'L'ispettore Coliandro'. A confermarlo è Marco Manetti dei Manetti Bros. durante la conferenza stampa di presentazione della prossima serie della fiction Rai.

"Abbiamo ricevuto una denuncia dal giocatore perché durante un episodio della scorsa stagione una persona, perdendo al Fantacalcio, ha commentato rivolgendosi al giocatore: "Si è fatto espellere un'altra volta". Materazzi ha chiesto un euro per ogni spettatore contattato.

Ragazzi basta battute su Materazzi, altrimenti chiede un euro per tutti quelli che visitano il forum!! :(

No comment:rolleyes:

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:30
http://www.youtube.com/watch?v=REJTDI79F0E :D

recoil
31-08-2009, 14:32
vuole 1 euro per ogni spettatore che ha visto la fiction?
come fanno a stabilire il numero con esattezza??

jimmywarsall
31-08-2009, 14:37
Io non sopportavo Kakà perchè faceva tanto il buono invece ad ogni partita si tuffava (vedere Milan-Chievo 1 a 0 dello scorso anno).

Perlomeno Kakà qualcosa combinava. Questo sembra un primavera scarsone voglioso di dimostrare qualcosa che non può dimostrare.

Sei scarso, carriera finita... basta :rolleyes:
finita no oddio....

certo se non è al 100% è un giocatore normale (o peggio)...

bisogna vedere quante partite riuscirà a fare al 100% :p
Non so... non glieli fischiano perchè son così bravi che gli avversari nemmeno si avvicinano all'area :sofico:
Allora rifacciamola con:

"Son 52 partite di fila in cui i nostri avversari non riescono ad avvicinarsi alla nostra area" :yeah:

Ufficiale Lorenzino in prestito al Cagliari
giusto così :)

miciopazzo198x
http://cache.daylife.com/imageserve/026S6sa5sp7P4/610x.jpg

jimmywarsall
Ho una domanda: D'Agostino e Pozzo saranno contenti di questi 0 punti? :asd:

1 punto :read: :read:

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:38
finita no oddio....

certo se non è al 100% è un giocatore normale (o peggio)...

bisogna vedere quante partite riuscirà a fare al 100% :p

Allora rifacciamola con:

"Son 52 partite di fila in cui i nostri avversari non riescono ad avvicinarsi alla nostra area" http://www.italyteamforum.net/forums/images/smilies/metal.gif

giusto così :)

Normale sarà DIAMANTI che non è un fenomeno ma fa il suo.... uno che ride mentre perde palla o tenta giochi che gli riuscivano 10 anni fa sbagliandoli.... per me è finito.

RsViper
31-08-2009, 14:38

Lo stabiliscono a tavolino? :stordita:

fede27
31-08-2009, 14:39
giusto così :)Certo. Speriamo che trovi lo spazio che merita e di cui ha bisogno per fare esperienza preziosa in A.

http://cache.daylife.com/imageserve/026S6sa5sp7P4/610x.jpg

NBA-Style :cool:

jimmywarsall
31-08-2009, 14:40
http://www.youtube.com/watch?v=REJTDI79F0E :D

i giocatori grintosi come lui si esaltano più per gli interventi riusciti bene che per altre giocate :D :D

jimmywarsall
31-08-2009, 14:41

spero che sia una bufala dai :D

miciopazzo198x
31-08-2009, 14:41
Spalletti si dimette? http://calcio.excite.it/news/25813/Roma-nel-caos-Spalletti-si-dimette

fede27
31-08-2009, 14:43
Spalletti si dimette? http://calcio.excite.it/news/25813/Roma-nel-caos-Spalletti-si-dimette

Poveraccio. Come persona non se lo merita. Come allenatore rimango continuamente basito dalla sua recente concezione del calcio senza punte...