View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Hyperion
04-11-2009, 10:59
A me sinceramente Zebina in forma al 100% non dispiace affatto. E si è visto quando ha giocato.
Caceres non è un esterno di ruolo ;)
Nemmeno a me (anche se resta sempre l'apprensione di quando il pallone capita dalle sue parti...).
Ma il problema di fondo è che lui al 100% non lo è mai... se non ricordo male l'ultima (unica?) volta che si è visto al 100% con costanza è al 1° anno di capello... poi ogni 2x3 infortuni a gogo...
E zebina non al 100% è terrificante...
Sbagliata la formazione iniziale con Tago in campo, così come la successiva gestione dei cambi (Trezeguet per Amauri ???)
Quoto: Tiago già si fa fatica a guardare, schierato fuori ruolo poi...per non parlare del cambio Trezeguet/Amauri...ma lo sa che verrà squalificato? Boh? Sinceramente a volta Ferrara non lo capisco proprio.:confused:
Ma parla ancora? Dopo aver preso un milione di euro gratis dopo 8 partite senza vittorie, dopo aver avuto la possibilità quasi immediata di allenare un'altra squadra (e si vedono i risultati...:doh: ) si permette di fare ANCORA la parte della vittima?
Dimostrasse coerenza portandosi a Roma Poulsen e Molinaro piuttosto! :rolleyes:
Come fare a non darti ragione...
Aspetta, titolare perché non ce n'erano altri... De Ceglie non è un terzino.
E' da 3 anni che lo dico...
A me sinceramente Zebina in forma al 100% non dispiace affatto. E si è visto quando ha giocato.
Quoto...però darei via entrambi per un terzino destro come si deve.;)
Guarda che quando è stato bene ha sempre giocato titolare Zebina...
Quando e come può essere in forma uno che dai tempi di Cagliari non ha fatto mai una trentina di partite in campionato? :stordita:
Pensare che a 32 anni possa offrire continuità o migliorare di colpo la fase difensiva (manco fosse Maicon poi in quella offensiva...) mi sembra un pò troppo ottimistico...
FA.Picard
04-11-2009, 11:36
Avete visto il secondo col del Marsiglia? Come si fa a non fischiare il fuorigioco? :asd:
Nemmeno a me (anche se resta sempre l'apprensione di quando il pallone capita dalle sue parti...).
Ma il problema di fondo è che lui al 100% non lo è mai... se non ricordo male l'ultima (unica?) volta che si è visto al 100% con costanza è al 1° anno di capello... poi ogni 2x3 infortuni a gogo...
E zebina non al 100% è terrificante...
Zebina ha fatto un'ottima stagione solo con Capello e mi pare fosse proprio la prima
sulla destra avevamo lui e Camoranesi che fu il migliore della stagione, da quella parte eravamo veramente a livelli grandissimi (più per Camo che per Zebina a dire il vero)
rimane una buona riserva che può essere impiegata per la fase offensiva, niente di più.
dovevamo sbarazzarcene all'epoca della discesa in B, evidentemente non fu possibile...
Giorno ragazzi, anche se ieri la juve ha vinto non mi è piaciuta per niente :mad: :muro: non è la juve che conosco :mad: :cry: :muro: voi che dite in merito?
Quando e come può essere in forma uno che dai tempi di Cagliari non ha fatto mai una trentina di partite in campionato? :stordita:
Pensare che a 32 anni possa offrire continuità o migliorare di colpo la fase difensiva (manco fosse Maicon poi in quella offensiva...) mi sembra un pò troppo ottimistico...
vorrei farti notare che sono TUTTI rotti...
Giorno ragazzi, anche se ieri la juve ha vinto non mi è piaciuta per niente :mad: :muro: non è la juve che conosco :mad: :cry: :muro: voi che dite in merito?
idem
vorrei farti notare che sono TUTTI rotti...
Si ma gli altri almeno si alternano, Zebina lo è geneticamente invece... :asd:
proevolution
04-11-2009, 19:09
e il barca rischia di pareggiare con il rubin:O
e il barca ha pareggiato con il rubin:Ofixed :eek:
AtuttaBIRRA!
04-11-2009, 19:34
va a finire che se anche oggi perdono/pareggiano hanno ancora un sacco di possibilità di passare
proevolution
04-11-2009, 20:06
:stordita: :stordita:
Ho giocato la champions a Pes ed alla fine la coppa la vinceva lintre! :O :O
...poi ho acceso la tv ed ho visto che sono sotto di un gol contro la dinamo! :stordita:
X-ICEMAN
04-11-2009, 20:24
torna a giocare a pes che 1 non basta :D
Il cuore rossonero di Sheva :O
torna a giocare a pes che 1 non basta :D
Magari è rotta la tv! :(
Mazza quanto corrono sti ucraini!!
Ma che c'entra con quello che ho scritto?? :wtf:
Che poi mica devi giocare 30 partite di fila per dimostrare di essere sano. Boh.
proevolution
04-11-2009, 20:37
la fiore pareggia..spero che vinca:O
miciopazzo198x
04-11-2009, 20:44
Mazza quanto corrono sti ucraini!!
E' quello il problema... mica possono correre 90 minuti.... :muro:
Ma che c'entra con quello che ho scritto?? :wtf:
Che poi mica devi giocare 30 partite di fila per dimostrare di essere sano. Boh.
Il discorso si ricollegava a quello iniziato con Cionci, poi nessuno dice che le debba fare consecutivamente ma almeno offrire un minimo di continuità sia fisica che di forma. Zebina non offre nè una e nè l'altra...
miciopazzo198x
04-11-2009, 20:46
Mourinho il :fagiano: ha spintonato un cameramen che lo riprendeva mentre era nel tunnel :asd:
beh è un segno di stile :cool:
Mourinho il :fagiano: ha spintonato un cameramen che lo riprendeva mentre era nel tunnel :asd:
ti sei dimenticato di dire che sono entrati 2 giocatori della squadra milanese :read:
e la fiore fa 3 :read:
anzi 4 :read:
marchionni :rolleyes:
proevolution
04-11-2009, 21:19
5 a 2 :sofico:
P.M.&R.M.
04-11-2009, 21:23
complimenti alla fiorentina
si sta comportando molto bene in questa cl...hanno la qualificazione in mano
proevolution
04-11-2009, 21:31
oddio che goal ha fatto l'itner :rotfl:::asd:
minch che gol l'inter!!! meritato pero'
beh...le italiane vincono, le tedesche perdono...bene
l'inter è qualificata...perderà in spagna e vincerà col rubin, finirà a 9 punti
lorenzo999
04-11-2009, 21:39
l'inter è qualificata...perderà in spagna e vincerà col rubin, finirà a 9 punti
un culo afoso del genere non lo vedevo dai tempi del primo milan di ancelotti, va a finire che vincono la coppa :asd:
proevolution
04-11-2009, 21:39
almeno questa volta le italiane hanno fatto bella figura:O
anche se l'itner fosse uscita l'avrebbero fatta quindi preferivo quest'ultima :O
miciopazzo198x
04-11-2009, 21:42
beh...le italiane vincono, le tedesche perdono...bene
Si ma tanto le tedesche poi finiscono in EUROPA LEAGUE e arrivano in finale :asd:
Quindi cambia poco...
miciopazzo198x
04-11-2009, 21:43
E' quello il problema... mica possono correre 90 minuti.... :muro:
Appunto :O
Si ma tanto le tedesche poi finiscono in EUROPA LEAGUE e arrivano in finale :asd:
Quindi cambia poco...
beh per ora a parte il wolfsburg son tutte quasi fuori
paolo1974
04-11-2009, 21:44
Risultato alla fine meritato, Gli Avversari avevano la "Dinamo" scarica :D
un culo afoso del genere non lo vedevo dai tempi del primo milan di ancelotti, va a finire che vincono la coppa :asd:
culo sulla papera del portiere...ma il secondo tempo l'inter poteva farne tranquillamente 4..:rolleyes:
Ray_McCoy
04-11-2009, 21:46
beh parlare di culo afoso mi pare eccessivo, hanno dominato completamente il secondo tempo e paradossalmente hanno trovato la vittoria nel momento dell'esasperazione (bastava una ripartenza azzeccata della dinamo con 3 difensori dell'itner per chiudere la partita)
bene per le italiane cmq :O
l'itner ha vinto per fisicità gli ucraini hanno speso troppo nel primo tempo e l'itner nel secondo tempo gli è andata addosso sfruttando la propria fisicità e quindi gli è venuta facile
La trazione posteriore di Lippi, fa un baffo a quella di Rosichinho :read:
miciopazzo198x
04-11-2009, 21:54
beh per ora a parte il wolfsburg son tutte quasi fuori
Si ma ad oggi Bayern e Stoccarda sarebbero in Europa League... se vanno in Europa League e arrivano in finale cambia poco... farebbero punti importanti per la classifica UEFA.
proevolution
04-11-2009, 22:06
marchionni ha fatto l'ennesima partitona :fagiano:
P.M.&R.M.
04-11-2009, 22:13
credo sia stata una delle migliori giornate per le squadre italiane in cl
3 vittorie e 1 pareggio :cool:
P.M.&R.M.
04-11-2009, 22:16
stavo guardando la classifica del girone e.
praticamente il liverpool è fuori...nn lo avrei mai detto
miciopazzo198x
04-11-2009, 22:16
Il secondo gol è in fuorigioco? :O
miciopazzo198x
04-11-2009, 22:17
stavo guardando la classifica del girone e.
praticamente il liverpool è fuori...nn lo avrei mai detto
Come fa ad essere fuori se deve incontrare la Fiorentina e il Debrecen? :mbe:
Ferrara adesso deve dare spazio a Martin ...
P.M.&R.M.
04-11-2009, 22:25
Come fa ad essere fuori se deve incontrare la Fiorentina e il Debrecen? :mbe:
5 punti da recuperare in 2 partite nn è proprio il massimo...
alla fiorentina basterebbe un pareggio contro il lione e una sconfitta contro il liverpool max per 2-0
se però il liverpool dovesse battere il debrecen con più di 1 gol di scarto, alla fiorentina basterà un pareggio contro il lione e una sconfitta contro il liverpool max per 1-0
paolo.guidx
04-11-2009, 22:31
Il secondo gol è in fuorigioco? :O
Ti piacerebbe eh....:Perfido:
Regolarisssssssimo. :O
P.M.&R.M.
04-11-2009, 22:39
vi saluto, domani mi aspetta una giornata interessantissima a letto:sofico:
l'Itner è qualificata quasi di sicuro, sta a vedere se fanno primo o secondo posto
per noi non è tanto male, meglio che siano impegnati su due fronti per ora...
vi saluto, domani mi aspetta una giornata interessantissima a letto:sofico:Evvai che si tr....!
Jollyroger87
05-11-2009, 00:47
marchionni ha fatto l'ennesima partitona :fagiano:
:grrr: :bsod:
Marchionni nel 4-2-3-1 sarebbe stato utile come il pane :muro:
megajuventino
05-11-2009, 07:33
giorno.....:O ladri di panini....:O
l'amico interista può dire quello che vuole..la gamba di milito è più avanti degli altri..le regole del fuorigioco le sapete da soli non le ricordo io.
mou ha detto che bastano tre punti..cioè quelli con kazan..ha praticamente detto che perderanno in spagna...peccato che dopo questa prestazione ritornare nella mediocrità potrebbe metterli a rischio visto che il kazan ha battuto anche il barca in casa!
detto questo credo che sia l'anno giusto per l'inter e lo dico perchè:
- è nettamente superiore alle 3 italiane, alla tedesca e alle due francesi
- le avversarie sono meno forti dell'anno scorso(vedi manchester e arsenal)
-il real a molti probelmi che solo piangini potrebbe risolvere e godrei un mondo se li battesse in finale
-il barca dovrà cambiare marcia nella seconda fase altrimenti non lo vedo bene come l'anno scorso
il liverpool è fuori ed è un avversario in meno
ah scisate..buonogiorno!!!
miciopazzo198x
05-11-2009, 08:15
l'amico interista può dire quello che vuole..la gamba di milito è più avanti degli altri..le regole del fuorigioco le sapete da soli non le ricordo io.
mou ha detto che bastano tre punti..cioè quelli con kazan..ha praticamente detto che perderanno in spagna...peccato che dopo questa prestazione ritornare nella mediocrità potrebbe metterli a rischio visto che il kazan ha battuto anche il barca in casa!
detto questo credo che sia l'anno giusto per l'inter e lo dico perchè:
- è nettamente superiore alle 3 italiane, alla tedesca e alle due francesi
- le avversarie sono meno forti dell'anno scorso(vedi manchester e arsenal)
-il real a molti probelmi che solo piangini potrebbe risolvere e godrei un mondo se li battesse in finale
-il barca dovrà cambiare marcia nella seconda fase altrimenti non lo vedo bene come l'anno scorso
il liverpool è fuori ed è un avversario in meno
ah scisate..buonogiorno!!!
Non è proprio una passeggiata...
Nel prossimo turno il Barcellona farà di tutto per vincere così come il Rubin sfruttando il turno casalingo contro la Dinamo Kiev.
SE il Barça batte i castori e se il Rubin batte la Dinamo, nell'ultima partita tra Rubin e i perdazzurri basterebbe una X per salutare l'itner:O
Però pensiamo a noi che ancora non siamo qualificati :asd:
P.M.&R.M.
05-11-2009, 09:20
Evvai che si tr....!
:asd:
giorno :fagiano:
Beh, consoliamoci con Mellberg che ne ha combinate di cotte e di crude. :stordita:
Ragazzi ma è la prima volta che una squadra si qualifica addirittura con 2 turni di anticipo? :eek: anche se matematicamente può qualificarsi addirittura con 3 turni di anticipo :eek: :eek: :eek:
miciopazzo198x
05-11-2009, 09:39
Ragazzi ma è la prima volta che una squadra si qualifica addirittura con 2 turni di anticipo? :eek: anche se matematicamente può qualificarsi addirittura con 3 turni di anticipo :eek: :eek: :eek:
No...
No...
E chi sarabbe stato ha qualificarsi con 2 turni di anticipo negli scorsi anni? :confused: :D
fdA40-99
05-11-2009, 10:58
[QUOTE=JüN1oR;29564808]E chi sarabbe stato ha qualificarsi con 2 turni di anticipo negli scorsi anni? :confused: :D[/QUOTO]
Ce ne sono così tante che neanche t'immagini: se vai su wikipedia e cerchi i vari anni della Champions League scopri ad esempio che nell'anno del trionfo juventino a Roma furono in tre a passare con 2 turni d'anticipo (Spartak, Juventus ed Ajax). Nessuna però può passare con tre turni d'anticipo: le altre squadre del girone dovrebbero essere capaci di rimanere a 0 punti dopo tre turni, il ché è impossibile.
[QUOTE=JüN1oR;29564808]E chi sarabbe stato ha qualificarsi con 2 turni di anticipo negli scorsi anni? :confused: :D[/QUOTO]
Ce ne sono così tante che neanche t'immagini: se vai su wikipedia e cerchi i vari anni della Champions League scopri ad esempio che nell'anno del trionfo juventino a Roma furono in tre a passare con 2 turni d'anticipo (Spartak, Juventus ed Ajax). Nessuna però può passare con tre turni d'anticipo: le altre squadre del girone dovrebbero essere capaci di rimanere a 0 punti dopo tre turni, il ché è impossibile.
Si che sarebbe possibile scusami o fatto 2 calcoli
Allora:
La squadra X vince 3 partite quindi 9 punti
La squadra Y perde 1 partita e pareggia 2 quindi 2 punti
La squadra J perde 1 partita e pareggia 2 quindi 2 punti
La squadra Z perde 1 partita e pareggia 2 quindi 2 punti
Se conti che la squadra X le perde tutte rimane ha 9
Y ,J e Z sono ha 5 punti poi Y vince anche le altre 2 quindi va ha 11
mentre J ne vince max 1 è l' altra la perde quindi va ha 8
di conseguenza Z rimane ha 2 quindi X e qualificata con 3 turni di anticipo se non ho sbagliato i conti :D
Può anche accadere che si qualifica con 3 turni se:
La squadra Y perde 1 partita, pareggia 1 e vince 1 quindi 4 punti
La squadra Z perde 2 partite, pareggia 1 quindi 1 punti
Y va ha 7 ,J va ha 5 e Z va ha 4 se Y vince le altre 2 va ha 13
di conseguenza Z rimane ha 1 quindi X e qualificata con 3 turni di anticipo :D
Si che sarebbe possibile scusami o fatto 2 calcoli
Allora:
La squadra Y perde 1 partita e pareggia 2 quindi 2 punti
La squadra Z perde 1 partita e pareggia 2 quindi 2 punti
Y ,J e Z sono ha 5 punti poi Y vince anche le altre 2 quindi va ha 11
di conseguenza Z rimane ha 2 quindi X e qualificata con 3 turni di anticipo se non ho sbagliato i conti :D
Può anche accadere che si qualifica con 3 turni se:
La squadra Y perde 1 partita, pareggia 1 e vince 1 quindi 4 punti
La squadra Z perde 1 partita, pareggia 1 e perde 1 quindi 1 punti
Y va ha 7 ,J va ha 5 e Z va ha 4 se Y vince le altre 2 va ha 13
di conseguenza Z rimane ha 1 quindi X e qualificata con 3 turni di anticipo :DHai sbagliato i conti :D
Per essere matematicamente qualificato con 3 giorni di anticipo devi avere 9 punti di distacco dalla terza, il che é impossibile.
CASO 1:
La squadra Y ne vince 2 e ne pareggia 1: va a 9 punti
La squadra J ne vince 2 e ne pareggia 1 (contro la Y): va a 9 punti
Per il numero di gol di scarto la squadra X puó essere fuori.
CASO 2:
La squadra Y ne vince 2 e ne perde 1: va a 10 punti
La squadra J ne vince 3: va a 11 punti
La squadra X é fuori.
Hai sbagliato l'interpretazione dei conti :D
Per essere matematicamente qualificato con 3 giorni di anticipo devi avere 9 punti di distacco dalla terza, il che é impossibile.
Ma perchè scusami? non mi sembra di aver sbagliato i conti :confused: tornano tutti dove sbaglio? :confused:
Ma perchè scusami? non mi sembra di aver sbagliato i conti :confused: tornano tutti dove sbaglio? :confused:Ho editato e fatto i conti :)
P.M.&R.M.
05-11-2009, 12:07
qualcuno fermi questi 2 :asd:
qualcuno fermi questi 2 :asd::asd:
Hai sbagliato i conti :D
CASO 1:
La squadra Y ne vince 2 e ne pareggia 1: va a 9 punti
La squadra J ne vince 2 e ne pareggia 1 (contro la Y): va a 9 punti
Per il numero di gol di scarto la squadra X puó essere fuori.
CASO 2:
La squadra Y ne vince 2 e ne perde 1: va a 10 punti
La squadra J ne vince 3: va a 11 punti
La squadra X é fuori.
Gia giusto hai proprio ragione :D mi ero dimenticato che nel caso 1 potevano anche pareggiare :D :doh: e nel 2 idem :D :sofico: scusate mi sono fanno prendere dall' euforia :D , però sarebbe comunque possibile che ci si può qualificare con 3 turni di anticipo, non matematicamente però si può :D :D :D
miciopazzo198x
05-11-2009, 12:35
L'anno scorso il Barcellona era qualificato perchè fece:
Barcellona 3 - 1 Sporting
Šachtar 1 - 2 Barcellona
Basilea 0 - 5 Barcellona
Barcellona 1 - 1 Basilea
10 punti in totale in quattro gare.
Mentre lo sporting fece:
Barcellona 3 - 1 Sporting
Sporting 2 - 0 Basilea
Šachtar 0 - 1 Sporting
Sporting 1 - 0 Šachtar
9 punti perdendo lo scontro diretto col Barcellona
La terza, lo Shaktar fece:
Basilea 1 - 2 Šachtar
Šachtar 1 - 2 Barcellona
Šachtar 0 - 1 Sporting
Sporting 1 - 0 Šachtar
3 punti
Quindi a due giornate dalla fine:
Barcellona 10
Sporting 9
Shaktar 3
Basilea 1
Restavano 6 ma aveva perso sia con il Barcellona fuori casa che con lo Sporting. Quindi il Barcellona era già qualificato e allo sporting mancava poco e niente :D
proevolution
05-11-2009, 12:44
basta:cry: :cry:
:read:
basta:cry: :cry:
Abbiamo gli Zichichi della CL...:asd:
AtuttaBIRRA!
05-11-2009, 13:32
adesso arrivano cipper e fukka ed elaborano una nuova teoria della relatività, partendo dai risultati di champions :asd:
fdA40-99
05-11-2009, 13:47
Va bene lo E.P.R., il Principio d'indeterminazione e la fine del concetto di località, ma bastava solo farsi due conti per capire che l'unico caso per cui una squadra possa qualificarsi matematicamente con tre giornate d'anticipo è che la terza in classifica abbia un numero di punti pari od inferiore a -1 a tre giornate dal termine, colla prima a 9. :D
Dico -1 perché se fosse a 0 - e qui mi correggo - vi potrebbe essere il caso in cui alla sesta giornata la terza ha anch'essa 9 punti (cosicché raggiunge la squadra che era prima) e quindi si calcola la migliore differenza reti, il numero maggiore di goals fatti ed un ranking migliore per decidere chi passa il turno.
http://www.la7.it/img/video/320X240/4578.jpg
Va bene lo E.P.R., il Principio d'indeterminazione e la fine del concetto di località, ma bastava solo farsi due conti per capire che l'unico caso per cui una squadra possa qualificarsi matematicamente con tre giornate d'anticipo è che la terza in classifica abbia un numero di punti pari od inferiore a -1 a tre giornate dal termine, colla prima a 9. :D
Dico -1 perché se fosse a 0 - e qui mi correggo - vi potrebbe essere il caso in cui alla sesta giornata la terza ha anch'essa 9 punti (cosicché raggiunge la squadra che era prima) e quindi si calcola la migliore differenza reti, il numero maggiore di goals fatti ed un ranking migliore per decidere chi passa il turno.
Va beh ho capito ho sbagliato non ve la prendete con me però :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
05-11-2009, 14:31
'porno :coffee:
Cippermerlo HJS
05-11-2009, 14:53
guarda, ti cito un esempio ameno di una squadra sconosciuta che si qualificò con 2 turni d'anticipo nella notte dei tempi... juventus 2008/09 :asd:
dopo 3 turni è CHIARAMENTE impossibile :D
adesso arrivano cipper e fukka ed elaborano una nuova teoria della relatività, partendo dai risultati di champions :asd:
in teoria volevo partire dall'equazione di schrodinger per dimostrare che l'attuale girandola di risultati potrebbe garantarci altre 2 stagioni a 4 squadre in CL, però poi mi sono accorto della banalità dell'assunto ergo ho preferito passare :O
certo, il tutto dipende dalla vittoria dell'Inter a Barcellona, ma ormai la cosa è data per sicura :O per cui non dovrebbero esserci grossi problemi :)
Cippermerlo HJS
05-11-2009, 15:01
l'Itner è qualificata quasi di sicuro, sta a vedere se fanno primo o secondo posto
il girone dell'inter ha la classifica cortissima, non direi che son già dentro, ad oggi tutte e 4 han più o meno le stesse possibilità
la juve ha il vantaggio di potersi giocare il jolly il prossimo turno visto che il risultato non è necessariamente influente sulla qualificazione
ergo spero si vada a bordeaux per i 3 punti e chiudere il tutto in anticipo
e spedire i tetteschi in europa league (in effetti, ora quelli pericolosi per le 4 qualificate in CL stanno diventando i francesi... non so nemmeno se sperare che il real esca per mano di milan e marsiglia :asd: )
jimmywarsall
05-11-2009, 15:16
Quoto :(
Come mai poi non si è ancora rotto? :stordita: :mc: :wtf: ... ogni anno da noi a Novembre si era già fatto un paio di stiramenti, tre contratture e alcune distorsioni dell'alluce sinistro :cry:
FA.Picard
05-11-2009, 15:24
Non si allena più a Vinovo :read: :O
fdA40-99
05-11-2009, 17:02
Va beh ho capito ho sbagliato non ve la prendete con me però :cry: :cry: :cry:
Ma DDDDDDAAAAAAIIIII che si scherza :)
Ma DDDDDDAAAAAAIIIII che si scherza :)
Si si lo so ;)
Non si allena più a Vinovo :read: :O
Mi hai letto nel pensiero :D
megajuventino
06-11-2009, 08:04
giorno.....:O
FA.Picard
06-11-2009, 08:44
Buongiorno :O
Chi si infortunerà oggi? :rolleyes:
Mah!? Vado a dare un occhiata a "Crack and Loose" e poi vi dico...:asd:
Mah!? Vado a dare un occhiata a "Crack and Loose" e poi vi dico...:asd:
'giorno....
speriamo che con la pausa un pò di gente ritorni ad essere disponibile...
il Capitano sicuramente,giovinco e brazzo anche, zebina idem (tanto si rompe subito) e probabilmente momo e marchisio qualche giorno dopo....:cool:
per tutti questi che tornano,però,qualcuno dovrà pur infortunarsi...:muro: :muro:
Hyperion
06-11-2009, 09:21
la juve ha il vantaggio di potersi giocare il jolly il prossimo turno visto che il risultato non è necessariamente influente sulla qualificazione
ergo spero si vada a bordeaux per i 3 punti e chiudere il tutto in anticipo
Vantaggio un tubo...
Ora come ora il bordeaux è qualificato, ma non ha ancora assicurata la 1° posizione.
Se le partite fossero state invertite, e noi avessimo perso in casa contro il bayern, la partita contro di loro sarebbe stata utile soltanto per noi, visto che loro sarebbero stati qualificati come 1° in tutti i modi (metto per assodato i 3 punti contro il maccabi), e quindi la partita per loro sarebbe stata del tutto ininfluente.
Invece così abbiamo la fregatura di dovere vincere a tutti i costi contro il bordeaux, che ancora si deve guadagnare la 1° posizione, se non si vuole arrivare all'ultima partita con la qualificazione in bilico.
Il pareggio in francia non serve ad una ceppa.
Hyperion
06-11-2009, 09:28
La prox partita è contro il barcellona in trasferta, bisognoso di punti tra l'altro.
Sono costretti a vincere l'ultima partita contro il rubin per avere la certezza della qualificazione, mentre il pari potrebbe lasciarli fuori...
fdA40-99
06-11-2009, 09:51
Diciamo che non è poco per il mio caro Barça giocare in casa la quinta partita, sperando che avvenga quanto non si è visto a San Siro, cioè la concretizzazione delle 14 palle goal. La Juventus deve fare la Juventus invece, quella delle prime partite, anche perché non vorrei iniziasse a farsi i calcoli pensando al solo punto che le manca per andare agli ottavi, che poi si sa come vanno queste cose, od ancora peggio, dare il Bayern per morto (che starà facendo una delle sue peggiori stagioni, ma neanche noi siamo - a parere mio - messi meglio di loro).
Discorso infortuni: ma sinceramente si crede che un terreno di gioco possa portare a tutti questi infortuni? Pensare ai carichi di lavoro ed allo staff di preparazione e medico? Lo dico perché non vorrei che in Football Manager 2010 - visto il realismo - ci fosse la variabile Vinovo con la Juventus!
Hyperion
06-11-2009, 09:53
La Juventus deve fare la Juventus invece, quella delle prime partite, anche perché non vorrei iniziasse a farsi i calcoli pensando al solo punto che le manca per andare agli ottavi
Il problema è che NON ci manca 1 punto, visto che il pareggio in francia non ci qualifica.
Cippermerlo HJS
06-11-2009, 10:02
Vantaggio un tubo...
Ora come ora il bordeaux è qualificato, ma non ha ancora assicurata la 1° posizione.
Se le partite fossero state invertite, e noi avessimo perso in casa contro il bayern, la partita contro di loro sarebbe stata utile soltanto per noi, visto che loro sarebbero stati qualificati come 1° in tutti i modi (metto per assodato i 3 punti contro il maccabi), e quindi la partita per loro sarebbe stata del tutto ininfluente.
Invece così abbiamo la fregatura di dovere vincere a tutti i costi contro il bordeaux, che ancora si deve guadagnare la 1° posizione, se non si vuole arrivare all'ultima partita con la qualificazione in bilico.
Il pareggio in francia non serve ad una ceppa.
Io preferisco giocarmi l'ultima chance se serve in casa (con un 2 su 3 per altro) piuttosto che in trasferta, indipendentemente se la squadra avversaria ha o meno stimoli (a me interessano gli stimoli della Juve...)
Il vantaggio è che appunto la partita non è influente se non con una vittoria, ergo si può giocare a viso aperto e tentare di imporre subito il gioco, pareggio o sconfitta cambia poco (morale a parte forse...), quindi tanto vale andar lì e far la partita. Se poi si perde o si pareggia amen, ce la si gioca in casa col Bayern.
Per questo io lo chiamo Jolly, se va bene tutto di guadagnato, se va male comunque la situazione non peggiora rispetto a quella attuale :)
Detto questo, si DEVE andare a Bordeaux con in mente di portare a casa la vittoria, non ci sono cazzi...
La prox partita è contro il barcellona in trasferta, bisognoso di punti tra l'altro.
Sono costretti a vincere l'ultima partita contro il rubin per avere la certezza della qualificazione, mentre il pari potrebbe lasciarli fuori...
lo so ma io non ci credo che non vincono contro il Rubin...
Hyperion
06-11-2009, 10:42
Io preferisco giocarmi l'ultima chance se serve in casa (con un 2 su 3 per altro) piuttosto che in trasferta, indipendentemente se la squadra avversaria ha o meno stimoli (a me interessano gli stimoli della Juve...)
Il vantaggio è che appunto la partita non è influente se non con una vittoria, ergo si può giocare a viso aperto e tentare di imporre subito il gioco, pareggio o sconfitta cambia poco (morale a parte forse...), quindi tanto vale andar lì e far la partita. Se poi si perde o si pareggia amen, ce la si gioca in casa col Bayern.
Per questo io lo chiamo Jolly, se va bene tutto di guadagnato, se va male comunque la situazione non peggiora rispetto a quella attuale :)
Detto questo, si DEVE andare a Bordeaux con in mente di portare a casa la vittoria, non ci sono cazzi...
La partita jolly sarebbe stata contro il bayern in casa, con 2 risultati utili su 3, e poi nel caso andasse male andarsi a giocare la qualificazione in francia contro un bordeaux già matematicamente primo.
In ogni caso sì, questa partita per noi ha senso solo se si vince: perdere o pareggiare non fa differenza.
AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 11:40
In ogni caso, non è nemmeno detto che il Byern visto di recente faccia risultato contro il Maccabi, quindi non fasciamoci la testa.
Andiamo a Bordeaux per vincere, ma partiamo obiettivamente molto avvantaggiati rispetto al Bayern.
Poi c'è il discorso arrivare primi o secondi. Come abbiamo visto l'anno scorso, la sfiga ci vede benissimo, quindi non saprei se preferire l'una o l'altra situazione. Tantopiù che molte delle favorite non sono in testa al proprio girone.
Buongiorno con Blanc che dà un'avvertimento a Ferrara. :coffee:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-11-2009/blanc-lancia-monito-601873707424.shtml
P.M.&R.M.
06-11-2009, 13:19
saaaalve :O
jimmywarsall
06-11-2009, 14:00
Piaga :sperem:
AtuttaBIRRA!
06-11-2009, 14:08
Piaga :sperem:
Stardo :D
jimmywarsall
06-11-2009, 14:12
Stardo :D
Lo faccio per il bene della squadra :stordita: :mc:
Ingaggiamo quel mago spagnolo... quello che sta facendo il malocchio a C.Ronaldo :idea:
Il problema è che NON ci manca 1 punto, visto che il pareggio in francia non ci qualifica.
Beh se noi pareggiamo abbiamo 2 risultati su 3 per essere qualificati cioè il pareggio ho la sconfitta del bayern :D se vince invece in germania possiamo o vincere o pareggiare per essere qualificati almeno come 2 :cool: :D
miciopazzo198x
06-11-2009, 18:57
Stile itner: http://www.youtube.com/watch?v=Xk4mMs6fyEI
Pronti ai gol di Ciro Immobile? :Perfido: :Perfido:
buongiorno e preparatevi alla sconfitta vituperosa di stasera che ci farà precipitare in zona europa league :O
jimmywarsall
07-11-2009, 08:26
buongiorno e preparatevi alla sconfitta vituperosa di stasera che ci farà precipitare in zona europa league :O
ecc'allà :mad:
manca solo il proiostico di Bobs e non vado nemmeno a vederla :mad:
dovevo andare allo stadio di Bergamo a vederla ma è saltato tutto :cry: :cry: :cry: .. per fortuna almeno è saltato prima che prendessi il biglietto :muro:
jimmywarsall
07-11-2009, 08:58
Convocati Juventus 12.a giornata
Al termine dell’allenamento di rifinitura, Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Atalanta. L’unica variazione rispetto alla lista dei giocatori partiti per Tel Aviv, è l’assenza di Amauri, squalificato contro i bergamaschi. In tutto sono venti gli uomini a disposizione. Questo l’elenco completo:
1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
40 Immobile
niente Alex :(
uhm in attacco c'è proprio l'imbarazzo della scelta :asd:
per non parlare del centrocampo :doh:
almeno ne recuperiamo qualcuno per il 5 dicembre?? tipo Sissoko e Marchisio per fare due nomi "a caso"
almeno ne recuperiamo qualcuno per il 5 dicembre?? tipo Sissoko e Marchisio per fare due nomi "a caso"
Speriamo entrambi...
jimmywarsall
07-11-2009, 09:55
uhm in attacco c'è proprio l'imbarazzo della scelta :asd:
Appunto... e Ciro Martedì ha fatto entrare David per 10 minuti... per fortuna non è successo niente...
vi ricordate di un certo allenatore... che fece entrare un certo gicatore ... a 10 minuti dalla fine... e questo giocatore si ruppe... e allora tutti addosso a quell'allenatore?...
vi aiuto... il giocatore era Sissoko... e l'allenatore... manco lo nomino :asd:
si fosse rotto David (:tie:) ora saremmo senza punte...
meditate gente meditate :O
martedì amauri ha giocato una partita oscena, per me avrebbe dovuto mettere trepippe almeno 20 minuti prima
jimmywarsall
07-11-2009, 10:02
martedì amauri ha giocato una partita oscena, per me avrebbe dovuto mettere trepippe almeno 20 minuti prima
Non hai capito il senso del mio discorso :fagiano: .. non era un discorso "tecnico"
ai bei tempi, quando portavo una discreta sfiga, mi ricordo che durante una partita scrissi "ehi ragazzi ora che il risultato è acquisito non sarebbe meglio togliere uno dei nostri titolari prima che si faccia male?"
tempo 10 minuti e Treze era infortunato :asd:
mi ricordo l'episodio di Sissoko l'anno scorso :doh:
jimmywarsall
07-11-2009, 10:20
"discreta"?... la SERIE B la chiami "discreta"? :mad: :ncomment: :mad: :grrr: :incazzed: :mad: :mad: :ncomment: :mad: :grrr: :incazzed: :mad:
ecc'allà :mad:
manca solo il proiostico di Bobs e non vado nemmeno a vederla :mad:
dovevo andare allo stadio di Bergamo a vederla ma è saltato tutto :cry: :cry: :cry: .. per fortuna almeno è saltato prima che prendessi il biglietto :muro:
ah grazie....:cry: :cry:
se dico che perde,tutti a dirmi su,se dico che vince invece la porto nera...e il pareggio non va bene a nessuno...:rolleyes: :rolleyes: :sofico:
allora dico solo: speriamo :D
anonimizzato
07-11-2009, 10:48
Stile itner: http://www.youtube.com/watch?v=Xk4mMs6fyEI
Ognuno ha il suo stile, c'è chi fa gestacci in campo e chi compra arbitri e trucca sorteggi. :ciapet:
proevolution
07-11-2009, 10:51
ma amauri nn convocato?:mbe:
miciopazzo198x
07-11-2009, 10:51
Ognuno ha il suo stile, c'è chi fa gestacci in campo e chi compra arbitri e trucca sorteggi. :ciapet:
O chi trucca passaporti e fa pedinare e intercettare i propri giocatori. Per non parlare di farsopoli :asd:
AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 10:53
ma amauri nn convocato?:mbe:
squalificato ;)
miciopazzo198x
07-11-2009, 10:54
squalificato ;)
Senza motivo :asd:
AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 10:57
In effetti io non capisco...se assegnano le giornate con la prova tv, perchè non le tolgono anche? Perchè uno oltre al danno deve avere la beffa? Mah!
proevolution
07-11-2009, 11:14
squalificato ;)
ah!adesso ricordo!:muro:
Eye of the tiger
07-11-2009, 11:20
stasera quanto si perde???
AtuttaBIRRA!
07-11-2009, 11:39
2-1
2-1
:eekk: :tie: :tie: :tie:
Non hai capito il senso del mio discorso :fagiano: .. non era un discorso "tecnico"
no l'ho capito, ma preferisco rischiare trezeguet piuttosto che vedere uno zombie che corre dietro ad un pallone
proevolution
07-11-2009, 12:55
2-1
vinciamo 3 a 0 cn goal di chiellini melo e grosso cosi vinco al fantacaldio di hwupgrade:O :sofico:
Jollyroger87
07-11-2009, 14:26
Povero Parruccone. :muro:
Stasera ci fanno a pezzi :O
MichellePayne
07-11-2009, 16:46
Buongiorno a tutti!
ieri ho rivisto MisterX(:oink: ), quindi la juve vincerà:O
:O
io dico una cosa.
se stasera il napoli nn disintegra il catania mi incazzo per davvero. :mad:
LuPellox85
07-11-2009, 16:53
io dico una cosa.
se stasera il napoli nn disintegra il catania mi incazzo per davvero. :mad:
2 - 1 Mascara, Morimoto, Quagliarella :O
Gianni1482
07-11-2009, 16:57
2 - 1 Mascara, Morimoto, Quagliarella :O
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29595675&postcount=597
proevolution
07-11-2009, 16:58
2 a 0 per il catania:O
Eye of the tiger
07-11-2009, 17:00
vinciamo 3 a 0 cn goal di chiellini melo e grosso cosi vinco al fantacaldio di hwupgrade:O :sofico:
Se ci metti 3 assist di Diego ci stò:O
LuPellox85
07-11-2009, 17:02
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29595675&postcount=597
giuro che non l'avevo visto :O
P.M.&R.M.
07-11-2009, 17:02
buonasera :O
:ronf:
proevolution
07-11-2009, 17:04
Se ci metti 3 assist di Diego ci stò:O
:mano:
Qualche Sopcast che funge vedo che questa sera c'è :D
jimmywarsall
07-11-2009, 18:39
Stasera niente sopcast :cool:
La scrocco da mio fratello :cool: :cool:
Gianluca99
07-11-2009, 18:45
Chi sono i convocati?
jimmywarsall
07-11-2009, 18:46
Chi sono i convocati?
Guarda una pagina dietro (o due)
Gianluca99
07-11-2009, 18:53
Convocati Juventus 12.a giornata
Al termine dell’allenamento di rifinitura, Ciro Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Atalanta. L’unica variazione rispetto alla lista dei giocatori partiti per Tel Aviv, è l’assenza di Amauri, squalificato contro i bergamaschi. In tutto sono venti gli uomini a disposizione. Questo l’elenco completo:
1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
12 Chimenti
13 Manninger
16 Camoranesi
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
20 Giovinco
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
30 Tiago
33 Legrottaglie
40 Immobile
niente Alex :(
ah eccoli :D
Ma Alex quando dovrebbe tornare?
jimmywarsall
07-11-2009, 18:56
ah eccoli :D
Ma Alex quando dovrebbe tornare?
Dopo la sosta :sperem:
matt22222
07-11-2009, 19:40
un po' di gossip và:
SAN LEGRO (http://magazine.libero.it/gossip/sport/legrottaglie-volta-pagina-una-donna-al-suo-fianco-ne10698.phtml?ssonc=1095292985)
speriamo che non arrivi troppo stanco in campo adesso:D :D :D
proevolution
07-11-2009, 19:43
ci sta solo 1 file sopcast ma va bene per fortuna:D
lorenzo999
07-11-2009, 20:16
annullato gol a 3x3, a occhio credo giustamente.
Gianni1482
07-11-2009, 20:23
camo :ave:
Gianni1482
07-11-2009, 20:24
camo :ave:
x2 :p :D
Grazie samurai...
ma che fatica...
daje camoooooooooooooooooooooo
Jollyroger87
07-11-2009, 20:31
:cool: :cool: :cool: Camoranesi :cool: :cool: :cool:
lorenzo999
07-11-2009, 20:35
che pregiato Mauro German :cool:
è un po che gli è tornata la voglia di giocare, speriamo che duri :)
proevolution
07-11-2009, 20:37
abbiamo sofferto il gioco dell'atalanta:mc: dopo il 1° goal molto meglio
bene grosso in attacco
beninio diego
male giovinco ha perso un sacco di palloni..secodno me deve andare un po in palestra basta una soffiata dell' avversario e perde la palla bo:stordita:
miciopazzo198x
07-11-2009, 20:38
Credo basti cambiare scarpini :asd:
Incubo Napoli adesso. :rolleyes:
3 gol annullati, alè! :asd:
lorenzo999
07-11-2009, 20:59
Ogni tre gol annullati dio scende in campo e la mette sotto al sette.
tecnologico
07-11-2009, 20:59
che merda di squadra...cavolo è l' atalanta, mica il real...fosse stato il 2002 staremmo 1 - 7
Ha segnato Melo!!!! :cool:
....ma sto aspettando ancora che il guardalinee alzi la bandierina. :asd:
tecnologico
07-11-2009, 21:01
Ogni tre gol annullati dio scende in campo e la mette sotto al sette.
:sbonk:
che merda di squadra
......ed è la seconda piu' forte,pensa come sono le altre 18.... :asd: :asd: :asd: :asd:
tecnologico
07-11-2009, 21:08
si infatti..visto oggi il napoli...la serie A è al livello della serie A francese...che calo....cioè permettiamo a una squadraccia come l' inter di passare per armata invincibile....e grazie al cavolo, abbiamo il vecchlan e la scarsentus da mettergli contro....già il fatto di accostare sampdoria a scudetto è tutto dire....
Ferrara si deciderà a mettere Immobile al posto di 3x3?
lorenzo999
07-11-2009, 21:14
rob de mat -.-
Ma che caxxo di difesa abbiamo????? :rolleyes:
2-3 gol a partita.....BASTAAA!!!!! :mad:
3x3 è sempre e costantemente in fuorigioco.. nn si può vedere porco zio!!
fdA40-99
07-11-2009, 21:28
È sempre la solita pessima Juventus di questi ultimi due mesi che sa riaprire partite già chiuse :muro: Non si può vedere una roba simile.
lorenzo999
07-11-2009, 21:28
Diego bello :mad:
DIEGHITOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:mad:
lorenzo999
07-11-2009, 21:30
ma anche 3x3 :mad:
TREZEGUETTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
3x3 è un pirla... perchè devi farti ammonire?
però son contento per lui...
EDDDAIIII KATZOOOOOOOO!!!! :mad:
TREZEGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
si infatti..visto oggi il napoli...la serie A è al livello della serie A francese...che calo....cioè permettiamo a una squadraccia come l' inter di passare per armata invincibile....e grazie al cavolo, abbiamo il vecchlan e la scarsentus da mettergli contro....già il fatto di accostare sampdoria a scudetto è tutto dire....
...la mia era una battuta:infatti 2-5!!!! + 3 gol annullati = 8.....ne mancano 2 ed erano 10 gol :stordita:
PS. a parte gli scherzi siamo l'unica nazione con 4 squadre agli ottavi di champions (al 99%)
fdA40-99
07-11-2009, 21:33
Mo si sono svegliati. Però siamo a 13 goal presi in 12 match...
Finalmente Immobile! mi piace un sacco!
FA.Picard
07-11-2009, 21:36
Casualmente l'ultima contro Conte è stata proprio un 1-5 in trasferta...ricordo bene?
Abbiamo vinto ma le nostre magagne rimangono...non si può prendere 2 gol anche oggi in questo modo!!! :rolleyes:
Ogni tanto facciamo 5 Gol..... :asd: :asd: :asd:
Abbiamo vinto ma le nostre magagne rimangono...non si può prendere 2 gol anche oggi in questo modo!!! :rolleyes:
sì invece se ne fai 5 :rolleyes:
se ne fai 5 ne puoi prendere 3 col palermo e vinci lo stesso
Dai,facciamone sempre 5 :idea:
tecnologico
07-11-2009, 21:39
c' è poco da esser contenti..ora rilasciano le solite " siamo tornati bla bla" e domenica prossima ci inchiappettano
c' è poco da esser contenti..ora rilasciano le solite " siamo tornati bla bla" e domenica prossima ci inchiappettano
:tie:
miciopazzo198x
07-11-2009, 21:41
Ottima partita. Due gol incredibili dell'Atalanta e capolavoro di Diego e del duo Grosso-Camoranesi sul primo.
Ciro Immobile :ave:
Due minuti di partita: 30 metri palla al piede, tiro, apertura, taglio in mezzo, tiro-cross, colpo di testa su angolo.
Gianluca99
07-11-2009, 21:41
Se Ciro si decidesse a mettere prima De Ceglie...
Per fortuna ancora qualche gol lo sappiamo fare :O
no,c'e' la sosta :yeah:
proevolution
07-11-2009, 21:42
vinto un po a fatica però:mc:
prendiamo troppi goal ..nn c'è niente da fare:muro:
bene diego
melo nn ha fatto errori:eek: :eek:
3x3 ha fatto il goal però abbiamo giocato in 10 per 80 minuti:fagiano:
alla fine speravo che nn segnava...l'ha schierato il mio avversario al fanta:ciapet:
cmq ben 3 goal annullati..e quello di melo mi sembrava regolare sbaglio?
http://blog.radiomontecarlo.net/media/blogs/dimaggio.php/david-trezeguet-02.jpg
miciopazzo198x
07-11-2009, 21:43
Possono anche farlo visto che c'è la pausa e rigiochiamo tra due settimane :asd:
miciopazzo198x
07-11-2009, 21:44
vinto un po a fatica però:mc:
prendiamo troppi goal ..nn c'è niente da fare:muro:
bene diego
melo nn ha fatto errori:eek: :eek:
3x3 ha fatto il goal però abbiamo giocato in 10 per 80 minuti:fagiano:
alla fine speravo che nn segnava...l'ha schierato il mio avversario al fanta:ciapet:
cmq ben 3 goal annullati..e quello di melo mi smebrava regolare sbaglio?
Io la fatica non l'ho vista.
La Juventus ha dominato la partita e l'Atalanta ha fatto due gol incredibili. Il primo frutto di un 10% di errore di Caceres e di un 30% della pioggia (altrimenti Gigi l'avrebbe presa).
Il secondo è stato un capolavoro. Palla al centro allargata di prima sulla fascia, stop, due metri, finta e tiro a giro in due secondi.
sì invece se ne fai 5 :rolleyes:
se ne fai 5 ne puoi prendere 3 col palermo e vinci lo stesso
Non bisogna esaltarsi, facciamo delle disattenzioni difensive da rabbrividire, finchè non sistemiamo le cose lì non si va da nessuna parte ma si vivacchia (ne vinci una, quella dopo la pareggi o la perdi se non fai almeno 3-4 gol....e non sempre c'è l'Atalanta davanti. :rolleyes:
jimmywarsall
07-11-2009, 21:45
Grande Juve :ave:
8 gol in una partita non si vedono tutte le sere :asd:
8 gol signori !! (di cui 2 giustamente annullati... ma ho detto DUE signori... non tre... ma baff...)
DOMINIO ... a parte qualche minuto dopo i loro gol (di cui il 2° ricordiamo con fuorigioco...)
Solito rigore negto a Diego poi...
MA FA NIENTE... VA BENE COSI'.... PIU' FORTI anche di questo stasera...
:cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
07-11-2009, 21:46
Doveva finire 1-7 sta partita a voler fare le cose giuste... ma va bene così .. come dice Zuliani... ma va bene così !!
piu' forti di tutto!!!! http://img194.imageshack.us/img194/7190/hahacc.gif
......ma non di tutti.....
miciopazzo198x
07-11-2009, 21:50
8 gol signori !! (di cui 2 giustamente annullati... ma ho detto DUE signori... non tre... ma baff...)
DOMINIO ... a parte qualche minuto dopo i loro gol (di cui il 2° ricordiamo con fuorigioco...)
Solito rigore negto a Diego poi...
Si ma stai calmo...
Immobile :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
07-11-2009, 21:56
8 gol in una sera non si vedono spesso... 8 gol di cui 6 validi... ho detto SEI... arbitro di emme... più gol loro in fuorigioco (il secondo) e un rigore solare non dato a Diego.
Grande facilità di gioco stasera, la palla girava che è una bellezza... ovviamente con il 4-2-3-1 qualcosa poi concedi... specialmente sulle ripartenze come hanno fatto loro.. ma se poi fai 6 gol.. a me va bene così :ave: :ave:
Gigi voto 6: forse sul 1° gol poteva fare di più... nessun errore comunque
Ceres voto 6: si fa superare da Valdes sul gol, ma la sua prova è positiva
Canna voto 6,5: al centro non si passa
Chiello voto 7,5: insuperabile e fantastico nelle sue proiezioni offensive
Big voto 6,5: si fa passare da Ceravolo sul gol, ma mette un assist (dalla destra :eek:) fantastico per il Camo
Melo voto 7,5: grandissimo stasera, le prende tutte e realizza DUE gol bellissimi
Poulsen voto 7: avete visto?... si può contare su di lui ;)
SuperCamo voto 8: doppietta e grandi giocate. Il migliore
Diegol voto 7: da lui passano tutte le azioni.. il gol è una chicca da vero brasilero
Formica voto 6: frizzante, sbaglia troppi stop semplici
David voto 6,5: timbra il cartellino come sempre
DeCeglie voto s.v.
Ciro Immobile voto 6,5: entra e sembra giochi da sempre in serie A
Ciro voto 7: grande partita... certo l'Atalanta non è il R.Madrid.. ma cmq si è vista una sola SQUADRA in campo
8 gol in una sera non si vedono spesso... 8 gol di cui 6 validi... ho detto SEI... arbitro di emme... più gol loro in fuorigioco (il secondo) e un rigore solare non dato a Diego.
Grande facilità di gioco stasera, la palla girava che è una bellezza... ovviamente con il 4-2-3-1 qualcosa poi concedi... specialmente sulle ripartenze come hanno fatto loro.. ma se poi fai 6 gol.. a me va bene così :ave: :ave:
Gigi voto 6: forse sul 1° gol poteva fare di più... nessun errore comunque
Ceres voto 6: si fa superare da Valdes sul gol, ma la sua prova è positiva
Canna voto 6,5: al centro non si passa
Chiello voto 7,5: insuperabile e fantastico nelle sue proiezioni offensive
Big voto 6,5: si fa passare da Ceravolo sul gol, ma mette un assist (dalla destra :eek:) fantastico per il Camo
Melo voto 7,5: grandissimo stasera, le prende tutte e realizza DUE gol bellissimi
Poulsen voto 7: avete visto?... si può contare su di lui ;)
SuperCamo voto 8: doppietta e grandi giocate. Il migliore
Diegol voto 7: da lui passano tutte le azioni.. il gol è una chicca da vero brasilero
Formica voto 6: frizzante, sbaglia troppi stop semplici
David voto 6,5: timbra il cartellino come sempre
DeCeglie voto s.v.
Ciro Immobile voto 6,5: entra e sembra giochi da sempre in serie A
Ciro voto 7: grande partita... certo l'Atalanta non è il R.Madrid.. ma cmq si è vista una sola SQUADRA in campo
Voti troppo alti alla difesa secondo me ..
ottimo risultato, bene, mi è piaciuta la grinta di Immobile, alla fine Chiellini lo ha ripreso perchè probabilmente voleva colpire la palla lui sul calcio d'angolo, ma il ragazzo ha dimostrato un gran carattere.
Mi sembrano bassi i voti di Buffon e Caceres e alto quello di Poulsen, ma ognuno ha il suo metro e la sua misura :)
miciopazzo198x
07-11-2009, 22:04
ottimo risultato, bene, mi è piaciuta la grinta di Immobile, alla fine Chiellini lo ha ripreso perchè probabilmente voleva colpire la palla lui sul calcio d'angolo, ma il ragazzo ha dimostrato un gran carattere.
Mi sembrano bassi i voti di Buffon e Caceres e alto quello di Poulsen, ma ognuno ha il suo metro e la sua misura :)
In diretta han detto che CHiellini si è complimentato con Ciro e non lo ha ripreso come sembrava.
jimmywarsall
07-11-2009, 22:07
Voti troppo alti alla difesa secondo me ..
motivo?... han fatto 2 tiri... ed entrambi dalle fasce... Canna e Chiello non han fatto passare una mosca :cool:
motivo?... han fatto 2 tiri... ed entrambi dalle fasce... Canna e Chiello non han fatto passare una mosca :cool:
Mi sembrano i gol che si prendavano l'anno scorso con Ranieri con la difesa buggerata sul filo del fuorigioco, devono lavorare su questo aspetto.
jimmywarsall
07-11-2009, 22:19
Mi sembrano i gol che si prendavano l'anno scorso con Ranieri con la difesa buggerata sul filo del fuorigioco, devono lavorare su questo aspetto.
beh.. col 4-2-3-1 siamo molto offensivi... è ovvio che alla fine qualcosa concedi...
abbiamo fatto 8 gol stasera... :read: :read: ... OTTO :read:
se vuoi vincere sempre 6-0.... caschi male :D :D :D
jimmywarsall
07-11-2009, 22:26
vabbè... usciamo soddisfatti dai
ci si becca :cool:
gabryflash
07-11-2009, 23:15
iscritto..azz l'ho visto solo adesso e dire che son tifoso della mitica da 37 anni /37.... :)
miciopazzo198x
07-11-2009, 23:37
Benvenuto :O
Non parlare coi perdazzurri :read:
gabryflash
07-11-2009, 23:42
Benvenuto :O
Non parlare coi perdazzurri :read:
non ci penso nemmeno e poi a mandare una asino a scuola gli insegni solo a ragliare piu forte ;) :p con simpatia ovviamente
lorenzo999
07-11-2009, 23:43
Si vede qualche miglioramento, anche se tocca dire giocavamo con una squadra in zona retrocessione, ma tutto sommato una buona squadretta e c'è da aggiungere il campo pesante e la pioggia che sicuro non aiutano (in particolare penalizzano il piccolo grande Giovinco che gioca molto di suola).
Per quanto ci siano molte cose da sistemare penso che questo modulo sia la strada giusta, se tutti lavorano bene il modulo è sostenibile. Al limite si può trasformare in albero di natale togliendo un tre quartista e mettendo un De Ceglie o magari lo stesso Marchisio se si trova bene anche un po decentrato.
Infine ottimo Ciro Immobile, somiglia a Pavel :p
jimmywarsall
08-11-2009, 08:59
non ci penso nemmeno e poi a mandare una asino a scuola gli insegni solo a ragliare piu forte ;) :p con simpatia ovviamente
:sbonk:
benvenuto :D
jimmywarsall
08-11-2009, 09:05
Con il 4-3-1-2:
11 partite... 5 vinte 5 pari 1 persa
14 gol fatti (1,27 a partita)
8 subiti (0,72 a partita)
Con il 4-2-3-1:
5 partite... 4 vinte 0 pari 1 persa
14 gol fatti (2,80 a partita)
6 subiti (1,20 a partita)
sarà ancora presto per fare confronti ma... la differenza in quantità di "spettacolo" si vede di sicuro...
per il confronto sui risultati aspettiamo :)
megajuventino
08-11-2009, 09:05
giornozzzzzzz.......:O
jimmywarsall
08-11-2009, 09:09
Itnervista a David :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=XMb3FCRqXFU&feature=related
167 gol.. come Sivori :ave:
iscritto..azz l'ho visto solo adesso e dire che son tifoso della mitica da 37 anni /37.... :)
Benvenuto!:)
I miei sono "solo" 35 anni...di tifo bianconero, in quanto ho cominciato con le figurine a 5 anni.;)
jimmywarsall
08-11-2009, 09:15
Che gol Diego :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=9nvV6_r_tvo
di sinistro :ave: :ave:
un fenomeno :ave: :ave:
jimmywarsall
08-11-2009, 09:22
Sintesi completa:
http://www.youtube.com/watch?v=EXQpx-jUtQs
:)
Vorrei spendere 2 parole per Poulsen ... nn sarà un fenomeno e gli errori lì fa lui come li fanno tutti... però mi pare che come 2° davanti alla difesa abbia trovato la quadratura, e ogni partita che fa in + assieme a Melo (o uno forte affianco) mi sembra se la cavi sempre un pò meglio e con + personalità (ha cominciato a fare anche passaggi in avanti e nn solo indietro.. già questo è significativo )
P.M.&R.M.
08-11-2009, 09:53
salve :O
ieri mi sono divertito, un pò di paura sul 3-2 ma fondamentalmente sono molto soddisfatto....
certo prendere 2 gol dall'atalanta nn è il max...ma se si fanno 5 gol possono fare quello che vogliono :cool:
cmq ho notato una cosa strana, quando ha segnato diego secco nn ha dato il 5 a blanc...secondo voi xkè? O.o
jimmywarsall
08-11-2009, 09:56
cmq ho notato una cosa strana, quando ha segnato diego secco nn ha dato il 5 a blanc...secondo voi xkè? O.o
probabilmente perché, vista la partita col Napoli, voleva aspettare la fine prima di esultare :p
P.M.&R.M.
08-11-2009, 09:59
probabilmente perché, vista la partita col Napoli, voleva aspettare la fine prima di esultare :p
scaramantico il ragazzo :asd:
MauroGerman
08-11-2009, 10:01
salve :O
ieri mi sono divertito, un pò di paura sul 3-2 ma fondamentalmente sono molto soddisfatto....
certo prendere 2 gol dall'atalanta nn è il max...ma se si fanno 5 gol possono fare quello che vogliono :cool:
gli ha fatto segno con il dito....."te lo do dopo il cinque"... :sofico:
P.M.&R.M.
08-11-2009, 10:06
gli ha fatto segno con il dito....."te lo do dopo il cinque"... :sofico:
nn ci avevo fatto caso :help:
speriamo che le prox partite vadano come quella di ieri sera...
i gol più belli sono stati il secondo di camoranesi,quello di melo e di diego,e il secondo dell' atalanta(come ha definito ferrara un eurogol) anche se in fuorigioco...
staserà guferò l' inter:D
AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 11:01
esatto, secondo me la mano era sui maroni :asd:
AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 11:06
Vorrei spendere 2 parole per Poulsen ... nn sarà un fenomeno e gli errori lì fa lui come li fanno tutti... però mi pare che come 2° davanti alla difesa abbia trovato la quadratura, e ogni partita che fa in + assieme a Melo (o uno forte affianco) mi sembra se la cavi sempre un pò meglio e con + personalità (ha cominciato a fare anche passaggi in avanti e nn solo indietro.. già questo è significativo )
Ne sono solo che contento.
Meglio uno che si sbatte che Tiago (mi spiace, l'ho difeso parecchio, ma le sue qualità non sono mai uscite e senza di quelle è un giocatore inutile se non dannoso). Almeno Poulsen, che non è certo un fenomeno, è uno che non molla.
Anche se ovviamente il mio centrocampo ideale rimane sempre Sissoko-Melo-Marchisio
Io credo che a questo punto quando rientrerà il capitano, prenderà il posto di Giovinco e si continuerà a giocare con una sola punta vera.
Gigi
Caceres Canna Chiello Grosso
Melo Sissoko Marchisio
Camo Diego Alex
Amauri
Io credo che sia quello che Ciro ha in mente. con tutte le varianti del caso (tipo Giovinco al posto di Alex, Iaquinta al posto di Camo e Treze vice-Amauri), per le motivazioni più varie (infortuni, scarsa forma, variante tattica ecc)
Gianni1482
08-11-2009, 11:26
impressionanti!!:D
k.graphic
08-11-2009, 11:28
Gigi
Caceres Canna Chiello Grosso
Melo Sissoko Marchisio
Camo Diego Alex
Amauri
4-3-3-1? dai che poi vengo a dire che vinciamo perche giochiamo in 12 :D
proevolution
08-11-2009, 11:39
4-3-3-1? dai che poi vengo a dire che vinciamo perche giochiamo in 12 :D
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
X-ICEMAN
08-11-2009, 11:41
vabbè.. togliamo caceres e giochiamo con il 3 3 3 1
e tre centrali :D
che problema c'è a pes lo faccio sempre
:D
AtuttaBIRRA!
08-11-2009, 12:16
ops :asd:
in effetti così saremmo davvero troppo forti :D
proevolution
08-11-2009, 12:49
ops :asd:
in effetti così saremmo davvero troppo forti :D
hai bevuto troppa birra ieri sera misà :asd::asd::stordita:
ok ,adesso me ne vado:ops: :stordita:
gabryflash
08-11-2009, 13:01
Benvenuto!:)
I miei sono "solo" 35 anni...di tifo bianconero, in quanto ho cominciato con le figurine a 5 anni.;)
grazie onorato di esserci... :)
tecnologico
08-11-2009, 13:07
Itnervista a David :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=XMb3FCRqXFU&feature=related
167 gol.. come Sivori :ave:
ci si lamenta sempre, ma 3seghè è un palo juventino ora e nella storia. si è battuto, si è rotto mille volte non ha mollato, è rientrato e segna sempre...è un po un inzaghi...
infatti trovo ingiusto quando si parla male di lui..e da anche un impressione di professionalità e umiltà enorme
ci si lamenta sempre, ma 3seghè è un palo juventino ora e nella storia. si è battuto, si è rotto mille volte non ha mollato, è rientrato e segna sempre...è un po un inzaghi...
infatti trovo ingiusto quando si parla male di lui..e da anche un impressione di professionalità e umiltà enorme
questo nn te lo posso lasciare dire. va bene finchè si fan 5 goal, e mi fa piacere che anche lui segni però se guardi le partite, oggettivamente, vi vede che nn ci siamo.
lui si impegna per carità, corre come raramente ha fatto nella sua carriera, ma nn è fatto per questo modulo.
é troppo lento, nn è in grado di giocare sul fuorigioco perchè è appunto troppo lento, nn fluidifica con passaggi rapidi e spesso anzi si perde nel controllo e rallenta il tutto. dovrebbe fare l'ariete... ma i cross? questa juve è una juve che sfonda centralmente o con gli inserimenti da dietro.
sbaglierò...ma insomma.. un Amauri è tutta un'altra cosa
lorenzo999
08-11-2009, 17:11
Con il 4-3-1-2:
11 partite... 5 vinte 5 pari 1 persa
14 gol fatti (1,27 a partita)
8 subiti (0,72 a partita)
Con il 4-2-3-1:
5 partite... 4 vinte 0 pari 1 persa
14 gol fatti (2,80 a partita)
6 subiti (1,20 a partita)
sarà ancora presto per fare confronti ma... la differenza in quantità di "spettacolo" si vede di sicuro...
per il confronto sui risultati aspettiamo :)
interesting ;)
Chi la scereste fuori fra Marchisio, Momo, Melo per fare il 4-2-3-1 ?
Secondo me quando questi tre saranno contemporaneamente disponibili torneremo ad un 4-3-2-1 o ad un 4-3-1-2 (magari con il capitano davanti insieme ad uno tra 3x3 e Amauri).
Marchisio non potrebbe fare l'esterno di sinistra dietro la punta?
Chi la scereste fuori fra Marchisio, Momo, Melo per fare il 4-2-3-1 ?
Secondo me quando questi tre saranno contemporaneamente disponibili torneremo ad un 4-3-2-1 o ad un 4-3-1-2 (magari con il capitano davanti insieme ad uno tra 3x3 e Amauri).
Turnover! :sofico:
Di tutti gli infortunati, chi recupereremo per la prossima con l'udinese tra 2 sett?
proevolution
08-11-2009, 17:51
meglio continuare con 4-3-2-1
titolari melo sissokok camo in avanti alex -diego..punta Amauri:O
pronti ad entrare marchisio e giovinco:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.