View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Salve!! Oggi si riinizia!!
Alla fine molly è stato ceduto in prestito o no? (non ho voglia di cercare :D)
FA.Picard
04-01-2010, 08:33
Buongiorno e buon anno :O
Cmq se ci facciamo soffiare Kolarov dall'Inter siamo veramente dei polli.
miciopazzo198x
04-01-2010, 09:00
Salve!! Oggi si riinizia!!
Alla fine molly è stato ceduto in prestito o no? (non ho voglia di cercare :D)
:rolleyes:
'giorno gobbi ladri e molinelli
la stampa dice che siamo in trattativa per maxi rodriguez
non lo conosco è un altro tiago vero?:p
'giorno gobbi ladri e molinelli
la stampa dice che siamo in trattativa per maxi rodriguez
non lo conosco è un altro tiago vero?:p
no di +.. è Maxi questo... qualcosa vorrà dire no?
:sofico:
E' un no? E' un si?
Dai vado a vedere che qui avete voglia come me!! :asd:
no di +.. è Maxi questo... qualcosa vorrà dire no?
fico!!!!!
un maxi faraone .... praticamente la sfinge :p :p :p
Radagast?
04-01-2010, 11:07
Diego come seconda punta? :confused:
che ve ne pare?
che ve ne pare?
scommetto che te lo ritrovi nella nostra metà campo.. è + forte di lui..nn ce le fa a stare davanti senza palla
Radagast?
04-01-2010, 11:16
scommetto che te lo ritrovi nella nostra metà campo.. è + forte di lui..nn ce le fa a stare davanti senza palla
io le schiererei a sinistra come Nedved (:cry: ) in un classico 4-4-2 :O
io le schiererei a sinistra come Nedved (:cry: ) in un classico 4-4-2 :O
Anche questa secondo me sarebbe da provare.
Radagast?
04-01-2010, 11:23
Penso che tanto peggio di come ha fatto da trequartista non possa fare...ovviamente melo non è in grado di stare solo al centro del centrocampo, pertanto il 4-4-2 è indispensabile....:rolleyes:
jimmywarsall
04-01-2010, 11:59
Cmq se ci facciamo soffiare Kolarov dall'Inter siamo veramente dei polli.
Peccato che Lotittttttto voglia una 20ina di milionazzi di euro :asd: :asd:
imho il ruolo di diego è seconda punta ora come ora
meno preoccupazioni , non si ammazza a rincorrere palloni , sta vicino alla area dove puo procurarsi parecchie punizioni da posizione invitante e dove puo tirare liberamente
jimmywarsall
04-01-2010, 12:00
che ve ne pare?
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 :read: :read:
http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8 :read: :read:
per giocare da trequartista come gioca ora meglio 2° punta
jimmywarsall
04-01-2010, 12:05
per giocare da trequartista come gioca ora meglio 2° punta
Secondo me esagerate troppo...
Diego finora non ha giocato come ci si aspettava... ma merita ampiamente la sufficienza.
Ha sfornato assist e qualche gol... certo tutti noi GIUSTAMENTE vogliamo di più.
Ma non ha fatto così schifo come continuate a dire.
E secondo me le colpe sono tutt'altro che sue (se intorno a lui nessuno si muove :rolleyes:).
jimmywarsall
04-01-2010, 12:12
Su studio sbonk han dipinto l'allenamento di ieri come una guerra :asd:
Due squadre schierate col 4-4-2 :rolleyes: ... da una parte Diego-Treze, dall'altra DelPiero-Amauri...
Dicono... entrata "dura" di Del Piero su Diego... con Diego che sta a terra "pure troppo"....
Zerbinò che entra duro un paio di volte su Diego... e litiga con Immobile...
Diego che si impegna poco... "dicono"
Spogliatotio spaccato :ubriachi:
EDIT: lo "dicono" anche sulla Pukezetta :asd:
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png
jimmywarsall
04-01-2010, 12:20
Cmq è chiaro perché Hiddink era a Milano :O
Lo prende l'itner :O
Tanto prendono tutti loro (vedi Pancev) :)
Che gli serve a fare?... che ne so?... gli faranno allenare la primavera :asd:... oppure la squadra di calcio balilla :asd:
:help:
Radagast?
04-01-2010, 12:27
ma perchè melo si sente rinato...che ha fatto in questi dieci giorni di vacanze? un viaggio a lourdes? :confused:
Gianni1482
04-01-2010, 12:36
Diego finora non ha giocato come ci si aspettava... ma merita ampiamente la sufficienza.
Ha sfornato assist e qualche gol... certo tutti noi GIUSTAMENTE vogliamo di più.
E secondo me le colpe sono tutt'altro che sue (se intorno a lui nessuno si muove :rolleyes:).
quoto
boh io credevo si parlasse di diego non di galia :p
da diego mi aspettavo svariati gol e assist un giocatore veloce e un uomo che saltasse almeno un avversario
troppo ?? ma allora perche lo abbiamo pagato 20 zucche ?
potevamo tenerci molinello e piazzarlo dietro ad amauri
(tanto da quello ceh ho visto diego becca la porta come molinaro azzecca i cross :cry: :cry: :cry: )
Radagast?
04-01-2010, 12:51
da diego mi aspettavo svariati gol e assist un giocatore veloce e un uomo che saltasse almeno un avversario
(tanto da quello ceh ho visto diego becca la porta come molinaro azzecca i cross :cry: :cry: :cry: )
:asd: :asd:
maledettamente vero :muro:
Difficile pensare che un giocatore faccia queste cose se la squadra non gira.
Ricordiamoci che quando la squadra andava forte Diego ha fatto notevoli prestazioni.
jimmywarsall
04-01-2010, 13:00
Cmq il 99% dei tifosi (medi :ciapet:) non avete vie di mezzo.
Secondo me è ora che Del Piero smetta :)
jimmywarsall
04-01-2010, 13:04
questo me lo fixo :cool: :cool:
proevolution
04-01-2010, 13:17
ma quando si giocano le partite mercoledi? ora?:mc:
Difficile pensare che un giocatore faccia queste cose se la squadra non gira.
Ricordiamoci che quando la squadra andava forte Diego ha fatto notevoli prestazioni.
Cmq il 99% dei tifosi (medi :ciapet:) non avete vie di mezzo.
diego sta rendendo ben la di sotto della aspettative (spero che su questo punto siamo tutti d'accordo)
idem la squadra (forse con qualche eccezione ma non direi)
ed è vero che se la squadra non gira è piu difficile giocare
ma è anche vero ceh se tiri storto non è colpa del compagno (perche allora molinaro è il nuovo pallone d'oro
n.b. cito sempre molinaro per comodità)
imho diego piu avanti ora come ora avrebbe piu possibilia di sfruttare le sue doti che finora non abbiamo visto se non su youtube sgravandolo di compiti pesanti
cmq è vero che spesso nn bastano 10 partite per ambientarsi (vedi tiago , zavarov, rush, bojinov :cool: )
beh di sicuro giochera questo campionato ( a sprazzi) e il prossimo.. poi..
Radagast?
04-01-2010, 14:17
ma quando si giocano le partite mercoledi? ora?:mc:
tutte mercoledì....i pluricampioni d'itaglia alle 12,30...poi tutte alle 15.00 tranne il posticipo delle 20.45 mi pare del bilan :O
jimmywarsall
04-01-2010, 15:33
....
cmq è vero che spesso nn bastano 10 partite per ambientarsi (vedi tiago , zavarov, rush, bojinov :cool: )
hai indicato proprio quelli che non si sono MAI ambientati :asd: (al limite Bojinov un po sì dai)
Preferisco gli esempi di Platini, Zidane, Nedved :mc: :sofico:
Gianni1482
04-01-2010, 15:39
Molinaro va allo Stoccarda
Lazio-Floccari: c'è la firma
Il club tedesco ha definito il prestito del terzino sinistro della Juve. Siena: è fatta per Cribari. L'attaccante passa dal genoa alla squadra di Ballardini, il Napoli in Inghilterra per Dossena
4 gennaio 2010 - Cristian Molinaro è destinato a lasciare la Juventus, ma la sua destinazione non è più l'Atletico Madrid. Per il terzino sinistro della Juventus è diventata più forte in queste ore la candidatura dello Stoccarda, che dovrebbe ottenere il prestito del 26enne campano che in carriera ha giocato anche con Salernitana e Siena. A proposito di Siena: è fatta per il difensore brasiliano Cribari, che arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3,5 milioni di euro) e potrebbe anche essere a disposizione per il derby con la Fiorentina. A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Tornando alla Juve, è vicino anche l'addio di Tiago, che andrà all'Atletico Madrid. Il padre del centrocampista portoghese, Carlos Mendes, ha detto al quotidiano spagnolo As: "E' la soluzione giusta per il centrocampo dell'Atletico".
Ansa FLOCCARI-LAZIO — Sergio Floccari ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio. Lo dice Renzo Contratto, uno degli agenti dell'attaccante. "Sergio ha firmato per la Lazio, è stata superata ogni difficoltà", dice a calciomercato.it. Floccari ha indossato la maglia del Genoa nella prima parte della stagione. La società ligure aveva acquistato la punta dall'Atalanta al termine del 2008-2009. Da registrare anche una missione del Napoli a Liverpool: il d.s. azzurro Bigon è volato in Inghilterra per concludere l'ingaggio di Andrea Dossena.
colpo a sorpresa :eek:
fonte gazzetta
Radagast?
04-01-2010, 15:44
vuoi vedere che alla fine sto molinaro rimane a torino? :confused:
P.M.&R.M.
04-01-2010, 15:53
vuoi vedere che alla fine sto molinaro rimane a torino? :confused:
speriamo di no, ho già tolto il poster dalla camera :cry:
speriamo di no, ho già tolto il poster dalla camera :cry:
avevi una protezione dietro il poster per non danneggiare il muro con tutte le punte delle freccette? :cool:
P.M.&R.M.
04-01-2010, 17:00
avevi una protezione dietro il poster per non danneggiare il muro con tutte le punte delle freccette? :cool:
ovvio...
sotto avevo messo un bel poster di esnaider :cool:
X-ICEMAN
04-01-2010, 17:20
ovvio...
LADRO
nessuno stampatore serio avrebbe mai avallato la messa in stampa di un poster con Esnaider !
devi averlo comprato tarocco !
ovvio...
Ma ha mai segnato quello?
non me lo ricordo :mbe:
http://img443.imageshack.us/img443/8616/lucianomoggifansclubpl6.jpg
:ave: :ave: :ave: :ave:
(:asd:)
P.M.&R.M.
04-01-2010, 17:25
LADRO
nessuno stampatore serio avrebbe mai avallato la messa in stampa di un poster con Esnaider !
devi averlo comprato tarocco !
lo davano in omaggio con il poster di blanchard :cool:
Ma ha mai segnato quello?
non me lo ricordo :mbe:
ovvio che no :read:
svarionman
04-01-2010, 17:33
lo davano in omaggio con il poster di blanchard :cool:
ovvio che no :read:
Il suo passaggio bianconero sarà un disastro: 26 presenze in due stagioni e 2 gol (uno in Coppa Italia e uno in Coppa Campioni contro l’Omonia Nicosia). :read:
P.M.&R.M.
04-01-2010, 18:23
:read:
un campione :cool:
edit: ma nn era la coppa uefa? O.o
svarionman
04-01-2010, 18:32
un campione :cool:
edit: ma nn era la coppa uefa? O.o
Forse si......LINK (http://www.myjuve.it/stagione-1999-00-juventus/coppa_uefa-omonia_nicosia-juventus-2-5-3296.aspx).....Bachini....Kovacevic....:cool:
proevolution
04-01-2010, 18:34
Molinaro va allo Stoccarda :asd:
diego cmq aveva una squadra costruita su misura con tutti gli altri che facevano movimento intorno a lui. al werder aveva il compito di dettare il passaggio finale oppure di venirsi a prendere palla e far partire l'azione. l'unico un pò veloce in una squadra di giocatori lenti.
diego sta rendendo ben la di sotto della aspettative (spero che su questo punto siamo tutti d'accordo)
idem la squadra (forse con qualche eccezione ma non direi)
ed è vero che se la squadra non gira è piu difficile giocare
ma è anche vero ceh se tiri storto non è colpa del compagno (perche allora molinaro è il nuovo pallone d'oro
n.b. cito sempre molinaro per comodità)
imho diego piu avanti ora come ora avrebbe piu possibilia di sfruttare le sue doti che finora non abbiamo visto se non su youtube sgravandolo di compiti pesanti
hai indicato proprio quelli che non si sono MAI ambientati :asd: (al limite Bojinov un po sì dai)
Preferisco gli esempi di Platini, Zidane, Nedved :mc: :sofico:
henry;)
jimmywarsall
04-01-2010, 19:11
Molinaro va allo Stoccarda
Lazio-Floccari: c'è la firma
Il club tedesco ha definito il prestito del terzino sinistro della Juve. Siena: è fatta per Cribari. L'attaccante passa dal genoa alla squadra di Ballardini, il Napoli in Inghilterra per Dossena
4 gennaio 2010 - Cristian Molinaro è destinato a lasciare la Juventus, ma la sua destinazione non è più l'Atletico Madrid. Per il terzino sinistro della Juventus è diventata più forte in queste ore la candidatura dello Stoccarda, che dovrebbe ottenere il prestito del 26enne campano che in carriera ha giocato anche con Salernitana e Siena. A proposito di Siena: è fatta per il difensore brasiliano Cribari, che arriva dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto (fissato a 3,5 milioni di euro) e potrebbe anche essere a disposizione per il derby con la Fiorentina. A breve dovrebbe esserci l'annuncio ufficiale. Tornando alla Juve, è vicino anche l'addio di Tiago, che andrà all'Atletico Madrid. Il padre del centrocampista portoghese, Carlos Mendes, ha detto al quotidiano spagnolo As: "E' la soluzione giusta per il centrocampo dell'Atletico".
Ansa FLOCCARI-LAZIO — Sergio Floccari ha firmato il contratto che lo legherà alla Lazio. Lo dice Renzo Contratto, uno degli agenti dell'attaccante. "Sergio ha firmato per la Lazio, è stata superata ogni difficoltà", dice a calciomercato.it. Floccari ha indossato la maglia del Genoa nella prima parte della stagione. La società ligure aveva acquistato la punta dall'Atalanta al termine del 2008-2009. Da registrare anche una missione del Napoli a Liverpool: il d.s. azzurro Bigon è volato in Inghilterra per concludere l'ingaggio di Andrea Dossena.
colpo a sorpresa :eek:
fonte gazzetta
Piaga se ne va :cry: :cry: non ci credo finché non lo vedo :cry: :cry: *
* per chi non l'avesse capito sono lacrime di felicità :D
Farà il fenomeno la, sicuro sicuro.
miciopazzo198x
04-01-2010, 19:55
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/04-01-2010/volo-newark-milano-602540074915.shtml
Farà il fenomeno la, sicuro sicuro.
l'Atletico per caso lo troviamo in EL?
vedrete che il faraone giocherà da 9 in pagella e ci farà il gol dell'ex, con una bordata da fuori area :O
jimmywarsall
04-01-2010, 20:52
vedrete che il faraone giocherà da 9 in pagella e ci farà il gol dell'ex, con una bordata da fuori area :O
E recchioil spruzzerà il monitor come mai ha fatto in questi 2 anni e mezzo :O
miciopazzo198x
04-01-2010, 20:54
L'importante è che vada via... il resto :boh: ....
ciao ragazzi...
a madrid si sonos vegliati e cpaito che molinello è una ciofecaq..ora sembra che vada allo stoccarda..speriamo bene
l'idea maxi rodirguez non mi dispiace visto le condizioni di camoranesi..resta il fatto che se tutta europa ha capito che ci manca un regista se usciamo da questo mercato senz aun regista direi che ci prendono per i fondelli..quest'anno ho perso un pò di gioa nel guardare la juve perchè non c'è mai stato gioco sin dall'inizio e senz aun regista la stagione finirà male..anche se penso che servirebbe anche un hiddink per finire almeno secondi.
zapater non mi piace molto..a voi?vedrei meglio ledesma...e farselo fregare dal napoli la vedo da sfigati..a meno che non si punti su d'agostino...
miciopazzo198x
04-01-2010, 21:41
Dare via Molinaro è da pazzi, soprattutto se lo si da via con l'intento di usare De Ceglie terzino.
lorenzo999
04-01-2010, 22:04
Nelle prossime ore verrà formalizzato, a meno di clamorosi colpi di scena, il trasferimento di Cristian Molinaro allo Stoccarda. Annuncio previsto tra stasera e, più probabilmente, domani. Prestito oneroso (da circa 500 mila euro) con diritto di riscatto a favore del club tedesco (dai quattro ai quattro milioni e mezzo).
nnniiiiceeeeee! :cool:
addirittura mezzo milione :eek:
Gianni1482
04-01-2010, 22:15
Yago invece, stella del vivaio juventino, strappato dalla cantera del Barcellona, non ha ancora visto il campo nella sua prima esperienza da "grande": indiscutibili le sue doti tecnico tattiche, da rivedere invece dal punto di vista fisico, torna in anticipo dal prestito a Torino, lì la Juventus probabilmente lo girerà in Spagna, dove non mancano i suoi estimatori.
leggevo questo... speriamo lo valorizzino
jimmywarsall
04-01-2010, 22:41
Nelle prossime ore verrà formalizzato, a meno di clamorosi colpi di scena, il trasferimento di Cristian Molinaro allo Stoccarda. Annuncio previsto tra stasera e, più probabilmente, domani. Prestito oneroso (da circa 500 mila euro) con diritto di riscatto a favore del club tedesco (dai quattro ai quattro milioni e mezzo).
nnniiiiceeeeee! :cool:
addirittura mezzo milione :eek:
ci guadagnamo anche? :eek: :eek:
:winner: :winner:
il tutto in gettoni d'oro. :muro: :muro: :D
lorenzo999
05-01-2010, 02:14
Secco sta diventando bravo o tutto merito di Bobbygol? :cool:
megajuventino
05-01-2010, 07:37
giorno....:O
AtuttaBIRRA!
05-01-2010, 09:33
bene, anche se sono sicuro che non lo riscatteranno mai :D
ma la vera mossa in uscita sarebbe cedere a titolo definitivo Tiago. abbiamo speso tanto, io sono convinto che la squadra c'è, certo possiamo ancora migliorare ma prima bisogna vendere.
AtuttaBIRRA!
05-01-2010, 09:39
Vi invito a leggere questo
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14030
e farmi sapere cosa ne pensate. Seriamente eh...
Io non sono d'accordo al 100% ma in buona parte si. Poi spiegherò le mie ragioni.
secondo me la colpa è di ferrara...se fai l'allenatore non puoi mettere su una squadra senza nemmeno un regista in rosa..magari da 1mln ma uno devi fartelo comprare..boh!
Hyperion
05-01-2010, 10:18
Io non sono d'accordo al 100% ma in buona parte si. Poi spiegherò le mie ragioni.
Dunque, per essere un capo ultras, mi sembra che parli in modo decisamente pacato e ragionato; ora, io non sono avvezzo alle politiche delle curve, a tutto quello che c'è dietro e dentro, e quindi non ho proprio tutti i fatti sotto gli occhi per poter avere una corretta opinione.
So per certo che con l'arrivo di moggi e giraudo è stata fatta una epurazione degli juventus club, imponendo dei vincoli economici abbastanza elevati; quindi non mi sorprende che abbiano il dente avvelenato contro la vecchia dirigenza.
Condivido perfettamente con quanto dice di moggi, ed ha tirato fuori una parola che per me inquadra bene la situazione di coloro che ne vogliono il rientro: frustrazione.
Il discorso di fondo è giusto: che calciopoli sia stata una farsa è abbastanza palese per un tifoso un po' sopra la media, ma è abbastanza palese che proprio senza peccati i l buon vecchio luciano non lo fosse, e che l'immagine della juventus società ne ha risentito in maniera netta (mi piacerebbe sapere quanti bambini alle elementari di ora tifano la juve).
Sinceramente, credo che abbia ragione in più punti: il demone di lippi all'orizzonte, la campagna acquisti improntata sui suoi interessi, l'anno di transizione di ferrara, la sua inesperienza, e l'incapacità della dirigenza di operare una scelta decente, anche solo per un anno di passaggio di consegne.
Sono in disaccordo nella parte iniziale: il bicchiere non è mezzo pieno, manco per il ca22ò.
E' sul vuoto andante; credo che fatti alla mano, era difficile fare peggio di così, e purtroppo il futuro è ancora peggiore, visto che la qualificazione per la CL del prossimo anno è ben più che a rischio, e se non ci arriveremo (ricordo che serve un'inversione di tendenza, per adesso abbiamo retto solo per il vantaggio accumulato sugli avversari diretti ad inizio anno, che ora come ora hanno passi decisamente diversi rispetto al nostro) allorà sì che avremo fatto filotto.
Un bel bicchiere vuoto.
O pieno di merda, a scelta.
davide66
05-01-2010, 10:34
Dunque, per essere un capo ultras, mi sembra che parli in modo decisamente pacato e ragionato; ora, io non sono avvezzo alle politiche delle curve, a tutto quello che c'è dietro e dentro, e quindi non ho proprio tutti i fatti sotto gli occhi per poter avere una corretta opinione.
So per certo che con l'arrivo di moggi e giraudo è stata fatta una epurazione degli juventus club, imponendo dei vincoli economici abbastanza elevati; quindi non mi sorprende che abbiano il dente avvelenato contro la vecchia dirigenza.
Condivido perfettamente con quanto dice di moggi, ed ha tirato fuori una parola che per me inquadra bene la situazione di coloro che ne vogliono il rientro: frustrazione.
Il discorso di fondo è giusto: che calciopoli sia stata una farsa è abbastanza palese per un tifoso un po' sopra la media, ma è abbastanza palese che proprio senza peccati i l buon vecchio luciano non lo fosse, e che l'immagine della juventus società ne ha risentito in maniera netta (mi piacerebbe sapere quanti bambini alle elementari di ora tifano la juve).
Sinceramente, credo che abbia ragione in più punti: il demone di lippi all'orizzonte, la campagna acquisti improntata sui suoi interessi, l'anno di transizione di ferrara, la sua inesperienza, e l'incapacità della dirigenza di operare una scelta decente, anche solo per un anno di passaggio di consegne.
Sono in disaccordo nella parte iniziale: il bicchiere non è mezzo pieno, manco per il ca22ò.
E' sul vuoto andante; credo che fatti alla mano, era difficile fare peggio di così, e purtroppo il futuro è ancora peggiore, visto che la qualificazione per la CL del prossimo anno è ben più che a rischio, e se non ci arriveremo (ricordo che serve un'inversione di tendenza, per adesso abbiamo retto solo per il vantaggio accumulato sugli avversari diretti ad inizio anno, che ora come ora hanno passi decisamente diversi rispetto al nostro) allorà sì che avremo fatto filotto.
Un bel bicchiere vuoto.
O pieno di merda, a scelta.
Concordo con te. Sono stato uno dei primi a dire che Moggi & C. non dovevano avere rapporti di un certo tipo (che poi abbiamo pagato solo noi è altra storia) ma rimpiango ciò che si definisce solo con una parola: disciplina.
Ricordo ancora quando Moggi prese "per le orecchie" Camoranesi per un ritardo, o quando faceva tagliare i capelli o per gli orecchini......
Ora, senza voler discutere sul "fatto singolo" che può essere "gusto personale", mi manca proprio quella disciplina, quella rigorosità, quella protezione che faceva parte del famoso "Stile Juve" che purtroppo non c'è più.
In questa ottica, e senza voler la persona, mi unisco anche io al coro "Vogliamo Moggi".
davide66
05-01-2010, 10:35
Ci stiamo itnerizzando :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
davide66
05-01-2010, 10:35
Ci stiamo itnerizzando :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:tie:
:asd:
http://upload.centerzone.it/images/6awtkqw70rmim4fo4k2s.jpg (http://www.vfb-stuttgart.de/de/aktuell/news/2009/34797.php)
:yeah: :yeah: :yeah:
http://upload.centerzone.it/images/6awtkqw70rmim4fo4k2s.jpg (http://www.vfb-stuttgart.de/de/aktuell/news/2009/34797.php)
:winner: :winner: :winner:
ma è un prestito o lo hanno ceduto definitivamente (:sperem: :asd:)
lorenzo999
05-01-2010, 10:58
In realtà è stata un'abilissima mossa di Dry. :cool: Si sono resi conto della potenza dei cross di Molinello, i quali partendo ora da Stoccarda pioveranno sistematicamente nell'area avversaria dell'Olimpico a Torino. :cool:
In realtà è stata un'abilissima mossa di Dry. :cool: Si sono resi conto della potenza dei cross di Molinello, i quali partendo ora da Stoccarda pioveranno sistematicamente nell'area avversaria dell'Olimpico a Torino. :cool:
vero!!
....speriamo cmq che adesso trovi più spazio De Ceglie!
Gianni1482
05-01-2010, 11:02
Liverpool, è fatta per Maxi Rodriguez
Maxi Rodriguez è molto vicino a dire addio all'Atletico Madrid. E' lo stesso agente del giocatore, Jurgen Milewski, ad ammettere che "le possibilità di un trasferimento sono molto alte". Il Liverpool ha ormai raggiunto l'accordo con il giocatore, ed anche con il club spagnolo rimangono da limare solo pochissimi dettagli.
interessava anche alla juve vero?:asd:
:confused:
Pm: E qual era il modo per arrivare evidentemente a...
Capobianco: Il modo … Almeno penso in un paio di casi (perché non so, sono stato effettivamente poco, ma penso che fosse un sistema abbastanza collaudato), era quello di pagare delle coreografie ad un fornitore....
....
Insomma, striscioni propri di gruppi di ultras, ecco.
Maurizio Capobianco, ex dipendente Juventus
Farsopoli, lì Dicembre 2009
Sono anni che questo va ripetendo le medesime cose :stordita:
davide66
05-01-2010, 11:17
:winner: :winner: :winner:
ma è un prestito o lo hanno ceduto definitivamente (:sperem: :asd:)
Calcio: Juve, Molinaro allo Stoccarda
TORINO - Cristian Molinaro allo Stoccarda fino a fine stagione. Oggi, dopo le visite mediche nel ritiro spagnolo di La Manga, il terzino sinistro della Juventus, 26 anni, firmera' il contratto con il club tedesco.
Hyperion
05-01-2010, 11:21
Sono anni che questo va ripetendo le medesime cose :stordita:
Mi riferisco soldi che i vai juventus club dovevano pagare alla società juventus per potersi fregiare del titolo ufficiale -appunto- di juventus club; ora, non mi ricordo se erano soldi che si dovevano pagare direttamente, oppure in forma indiretta (abbonamenti sky, o simili), ad ogni modo con la gestione moggi il numero di juventus club in italia è stato sottoposto ad una pesante scrematura.
Non mi sovvengono ora come ora i dettagli, ma il discorso di fondo era questo.
Calcio: Juve, Molinaro allo Stoccarda
TORINO - Cristian Molinaro allo Stoccarda fino a fine stagione. Oggi, dopo le visite mediche nel ritiro spagnolo di La Manga, il terzino sinistro della Juventus, 26 anni, firmera' il contratto con il club tedesco.
Ho visto anche io on-line ed ho letto che c'è cmq il diritto di riscatto per lo Stoccarda, fissato a 4,5 milioni......speriamo bene, sarebbe un buon affare per la juve! :sperem:
Mi riferisco soldi che i vai juventus club dovevano pagare alla società juventus per potersi fregiare del titolo ufficiale -appunto- di juventus club; ora, non mi ricordo se erano soldi che si dovevano pagare direttamente, oppure in forma indiretta (abbonamenti sky, o simili), ad ogni modo con la gestione moggi il numero di juventus club in italia è stato sottoposto ad una pesante scrematura.
Non mi sovvengono ora come ora i dettagli, ma il discorso di fondo era questo.
Ah, ok.
Quindi non c'azzecca (cit.) niente col "capo" ultras, curve varie etc. etc.
Non capivo :fagiano:
Ora è chiaro :O
Forse :D
Hyperion
05-01-2010, 11:36
Forse :D
E' il motivo di fondo per cui tanti jc ce l'avevano con la vecchia dirigenza, in tempi pre calciopoli.
E' il motivo di fondo per cui tanti jc ce l'avevano con la vecchia dirigenza, in tempi pre calciopoli.
Farsopoli, non calciopoli, e i fuochi d'artificio stanno per arrivare (cit.) :cool:
Jollyroger87
05-01-2010, 12:28
Buongiorno tifosi della squadra del male :O
miciopazzo198x
05-01-2010, 12:34
Ci pentiremo di aver ceduto Molinaro.
Allo Stoccarda sapranno apprezzare un buon terzino che sa difendere anche a costo di vedere un cross a partita.
luckyluke5
05-01-2010, 12:36
buongiorno e... buona terza stella a tutti :D
ho letto che hanno messo il segreto di stato sui rapporti tra sismi e telecom ... qualcuno sa dov'è tronchetti provera? :Perfido:
:D :D :D
Ci pentiremo di aver ceduto Molinaro.
Allo Stoccarda sapranno apprezzare un buon terzino che sa difendere anche a costo di vedere un cross a partita.
Ma infatti non so perchè è stato ceduto, in più se si zoppa Salegrosso (cosa che succederà al 101%) chi mettiamo? De Ceglie? E in sua mancanza?? La fortuna è cieca ma la sfiga......
jimmywarsall
05-01-2010, 12:42
mi piacerebbe sentire qualche commento di qualche tifoso tedesco :asd:
jimmywarsall
05-01-2010, 12:43
Liverpool, è fatta per Maxi Rodriguez
Maxi Rodriguez è molto vicino a dire addio all'Atletico Madrid. E' lo stesso agente del giocatore, Jurgen Milewski, ad ammettere che "le possibilità di un trasferimento sono molto alte". Il Liverpool ha ormai raggiunto l'accordo con il giocatore, ed anche con il club spagnolo rimangono da limare solo pochissimi dettagli.
interessava anche alla juve vero?:asd:
secondo quanto detto dai GIORNALAI claro che sì :asd:
Jollyroger87
05-01-2010, 12:45
mi piacerebbe sentire qualche commento di qualche tifoso tedesco :asd:
Ora capisco perchè in Germania nevicava l'impossibile mentre stavo tornando a casa :cry: :cry: :cry:
Molinello :cry: :cry: :cry: Non avrà più senso cercare palloni al di fuori dello stadio :cry:
cavolo..nella foto mi fa quasi pena..è sicurament eun bravo ragazzo..quanto l'ho infamato poveraccio!!
ditemi quanto guadagna così mi passa la lalcrima!!!
jimmywarsall
05-01-2010, 12:54
Mah.. a me ste "capi tifosi" che parlano bene nelle interviste poi fanno i Kapo nelle curve (magari questo non è uno di quelli) non danno credibilità.
Cmq il fatto della "scelta Ferrara" era chiaro ammesso e non concesso che ci fosse/sia già un accordo con Lippi per il 2010 (di cui io non sono convinto pienamente). Si era fissato un triennio con Ranieri, con l'obiettivo di tornare stabilmente tra le prime (cosa che Ranieri ha fatto :read:)... purtroppo qualcosa si è "rotto" e il 3° anno di Ranieri (il quale secondo il discorso fatto sopra doveva "stendere iltappeto rosso" per il Marcellone nazionale) è saltato... e con esso il "piano" a lunga scadenza Ranieri ---> Lippi
Cosa fare per un anno di "transizione"? Ferrara era la scelta più comoda e intelligente... purtroppo come si è visto si è rivelata sbagliata.
Concordo poi sul discorso della mancanza di disciplina e anche della mancanza di "peso societario" aggiungerei... io non so voi... ne ho piene le balle di questa "operazione simpatia"... la quale gli unici frutti che ha dato sono una serie di SOPRUSI arbitrali nei primi 3 anni post-calciopoli da vergogna... e noi lì a "sorridere" :) e a piegarci a 90..... bah :rolleyes:
jimmywarsall
05-01-2010, 12:55
Ma infatti non so perchè è stato ceduto, in più se si zoppa Salegrosso (cosa che succederà al 101%) chi mettiamo? De Ceglie? E in sua mancanza?? La fortuna è cieca ma la sfiga......
Brazzo :cool: :cool:
jimmywarsall
05-01-2010, 12:56
Ora capisco perchè in Germania nevicava l'impossibile mentre stavo tornando a casa :cry: :cry: :cry:
Molinello :cry: :cry: :cry: Non avrà più senso cercare palloni al di fuori dello stadio :cry:
Quanti raccattapalle perderanno il posto? :cry: :cry: :cry:
Perfekt!
Juve-Star Molinaro kommt zum VfB
http://www.bild.de/BILD/sport/fussball/bundesliga/vereine/stuttgart/2010/01/05/cristian-molinaro/juve-star-kommt-zum-vfb-stuttgart.html
:mbe:
:sbonk:
Uddio-come-siamo-messi-male :rotfl:
jimmywarsall
05-01-2010, 13:14
:mbe:
Uddio-come-siamo-messi-male :rotfl:
Noi?.. pensa loro ! :sofico:
Jollyroger87
05-01-2010, 13:18
Benvenuto a StoccardO :rotfl: :rotfl:
Noi?.. pensa loro ! :sofico:
Sisi, ma infatti leggevo di alcuni che sono contenti :D
Certo che Juve-Star e Molinaro nella stessa frase non si può proprio leggere dai :muro: :asd: :cry: :sbonk:
(nemmeno scrivere, anzi, pensare :asd:)
daniluzzo
05-01-2010, 13:26
No, ma veramente stiamo rimpiangendo Molinaro??? :eek: :asd:
In difesa non vale una cippa, in fase offensiva... era offensivo (alla bellezza del calcio) :mad:
Però corre come un cavallo, testa giù e pedalare... :O
Certo poi si accorgeva che in quel momento la squadra stava difendendo e non attaccando :stordita:
jimmywarsall
05-01-2010, 13:30
Sisi, ma infatti leggevo di alcuni che sono contenti :D
Certo che Juve-Star e Molinaro nella stessa frase non si può proprio leggere dai :muro: :asd: :cry: :sbonk:
(nemmeno scrivere, anzi, pensare :asd:)
http://uptiki.com/images/do6fz2evioz26eipps85.jpg
http://uptiki.com/images/ksxbs42pewk3g30lmev.jpg
(foto mignotta)
jimmywarsall
05-01-2010, 13:32
http://img94.imageshack.us/img94/2333/moliscarso.jpg
(foto mignotta)
Questa è cattiva però :p
Ein grottenschlechter Verteidiger :asd:
Il 90 per cento dei suoi cross e il 90 per cento dei suoi passaggi non raggiungono l'obiettivo.
Fuorigioco? Mai sentito!
Difensivamente, è un disastro, io credo che lui non ha nemmeno imparato la regola del fuorigioco.
E poi spunta la Finta di Tacco ® (cit.)
http://lh3.ggpht.com/_CX-03oHpkJI/SxPT-wlwX0I/AAAAAAAAAJo/P9vv0NyrOec/molinaro.gif
Divertimento per il pubblico
Buon divertimento con questo genio del calcio!
LINK (http://www.goal.com/de/news/968/transfermarkt/2010/01/05/1726536/expertenmeinung-molinaro-ein-grottenschlechter-verteidiger&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhiDN3Oqm4sCWOHB4lK8LtpYD3JYCQ)
Come lo rimpiango :cry:
Hyperion
05-01-2010, 14:02
Farsopoli, non calciopoli, e i fuochi d'artificio stanno per arrivare (cit.) :cool:
Al confronto con tutta la merd@ che abbiamo preso, più che fuochi d'artificio al massimo saranno dei miserrimi raudi pinolo. :O
Al confronto con tutta la merd@ che abbiamo preso, più che fuochi d'artificio al massimo saranno dei miserrimi raudi pinolo. :O
L'importante è che s'infilino nelle :ciapet: giuste stavolta :asd:
Hyperion
05-01-2010, 14:09
L'importante è che s'infilino nelle :ciapet: giuste stavolta :asd:
Dopo il ventennio che hanno passato quelli là, hanno le :ciapet: preparate ad accogliere qualunque cosa, senza sforzo alcuno. :O
Altro che raudi pinolo... tz...
Al millesimo giocatore che compreremo secondo tuttospork, pizzata?
a che numero siamo?
jimmywarsall
05-01-2010, 14:22
Mi sa che siamo già fuori :sofico:
già per questo titolo:
Guus Hiddriiiiin!!!
Per Hiddink alla Juve basta una telefonata
dovrebbero revocar loro la tessera :asd:
AtuttaBIRRA!
05-01-2010, 14:26
Dopo se riesco rispondo, grazie a chi ha letto e commentato ;)
Al millesimo giocatore che compreremo secondo tuttospork, pizzata?
Si festeggia :O
http://upload.centerzone.it/images/6uoz8e7xv4xm8ux38hf.jpg (http://www.youtube.com/watch?v=fw9orjqEPOc)
http://i5.tinypic.com/61o8jn5.gif
Radagast?
05-01-2010, 16:07
Che bello finalmente via molinaro...ora cediamo pure il faraone (che io considero sempre un buon giocatore) e spero pure poulsen e fine stagione :O
e al loro posto voglio gerrard, lampard e maradona ;) e magallanes :fagiano:
Radagast?
05-01-2010, 16:13
JUVE-STAR MOLINARO :asd: :asd: :asd:
miciopazzo198x
05-01-2010, 16:36
Che bello finalmente via molinaro...ora cediamo pure il faraone (che io considero sempre un buon giocatore) e spero pure poulsen e fine stagione :O
e al loro posto voglio gerrard, lampard e maradona ;) e magallanes :fagiano:
:confused: http://static.blogo.it/tvblog/magalli.jpg
Radagast?
05-01-2010, 17:05
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.calciobidoni.it/immagini/magallanes.jpg&imgrefurl=http://www.calciobidoni.it/bidoni/magallanes.html&usg=__YtocykxTBTMfBTf4nw02JWEVBfw=&h=473&w=360&sz=43&hl=it&start=7&um=1&tbnid=IFk6gvY0d1eauM:&tbnh=129&tbnw=98&prev=/images%3Fq%3Dmagallanes%26hl%3Dit%26sa%3DN%26um%3D1
ce l'avevo al fantacalcio e in una giornata mi fece doppietta....che emozione :rolleyes:
miciopazzo198x
05-01-2010, 19:10
"Nei giorni scorsi è stato perfezionato il passaggio in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino di Lorenzo Ariaudo al Cagliari."
jimmywarsall
05-01-2010, 19:34
"Nei giorni scorsi è stato perfezionato il passaggio in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino di Lorenzo Ariaudo al Cagliari."
è vero :cool:
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsgiovanili_22B98BD6B03A4DAC87DC171E536BC99B.asp
quante persone dovrei OWNARE vediamo :Perfido:
Io l'avevo detto subito :O
quante persone dovrei OWNARE vediamo :Perfido:
Una sola: te stesso, dato che lo scettico eri tu :sofico:
http://i49.tinypic.com/b7x7ys.gif
jimmywarsall
05-01-2010, 19:49
Una sola: te stesso, dato che lo scettico eri tu :sofico:
http://i49.tinypic.com/b7x7ys.gif
:asd: stai scherzando spero :asd:
leggi bene i post :asd:
un regalo per tutti i tifosi medi che credono ad ogni caXXata sparata dai giornalai:
http://www.youtube.com/watch?v=YccfumKZmG0
senza offesa per nessuno eh? :sofico:
P.s: bella la gif :asd:
jimmywarsall
05-01-2010, 19:55
ma chi l'ha detto? :rolleyes:
Ti pare che siano talmente stupidi da farlo... di sicuro è un prestito puro :read: (spero )
Uno...
Aspettiamo il comunicato ufficiale delle società... sappiamo di che pasta sono fatti i giornalai :mc:
Due...
Colpo del Cagliari, preso Ariaudo L'Unione Sarda - 39 minuti fa (http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/161989)
Definito l'accordo con la Juventus per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del difensore. Domani primo allenamento in rossoblù
Doppia seduta di allenamento per il Cagliari, che da domani potrà contare su un elemento in più. Infatti, è definito l'accordo con la Juve per l'acquisto in prestito con diritto di riscatto del giovane difensore Lorenzo Ariaudo. In attesa che l'accordo sia ratificato, il giocatore ha avuto il permesso per iniziare ad allenarsi con i rossoblù.
ecc'allà :Prrr:
L'Unione sarda non è nulla di "società ... ufficiale... :blah:"
cmq non possono essere così coglioni dai... sarà un diritto di riscatto della metà
:read: e tre
Società Cagliari va bene? :O Non hai specificato :read:
http://www.cagliaricalcio.net/news/notizia.asp?id_menu=1&idNotizia=7956&type=0
ecc'allà x 2 :D
la notizia è ufficiale, e il diritto di riscatto è altrettanto vero....che tristezza, ma tanto abbiamo quei baldi giovani come cannavaro e grosso
ecc....
Ma dai...sarà prestito con il diritto di riscatto della metà...così come fu fatto per Criscito.
conci ne sa :cool:
diritto di riscatto?
Così pare :stordita:
ecc'allà x 3 :mc:
Anche per me è così...:read: ... dai.. capisco tutto... ma questa non potevano proprio farla dai :D
Aspettiamo il comunicato della società. :sofico:
e QUATTRO... :banned: :ciapet:
jimmywarsall
05-01-2010, 19:56
Bastano?
Chiamiamo la Casoria? :sofico:
Ma lol :D
Mancavano i dettagli dell'operazione :mc: , somaro da combattimento che non sei altro :D
Data la nostra fortuna potremmo tentare con:
Thiago Alcántara, 18anni, centrocampista del Barcellona, in scadenza a fine stagione
Sta giocando adesso in FCB-SEV (Coppa del re)
http://en.wikipedia.org/wiki/Thiago_Alc%C3%A1ntara
megajuventino
06-01-2010, 09:25
giorno .... :O auguri a tutti......:O
Auguri!
la befana porterà Hiddink?
p.s. a me nn interessa chi allena .. basta che la Juve torni Juvi!!
me so rotto di vedere nero-azzurro..
Radagast?
06-01-2010, 10:40
scusa jimmy, se un PAIO di giornali nazionali danno per ufficiale il passaggio di un giocatore con i dettagli io comincio a prendere sul serio la notizia. Se ti consola il fatto che sia stato fissato il diritto di riscatto di metà cartellino buon per te a me sinceramente fa cagare come formula; quindi non c'è bisogno di sprecare post andando a riquotare commenti su commenti, sempre che la cosa non ti renda felice, in quel caso continua pure....
ah dimenticavo, buongiollo a tutti :O
Gianni1482
06-01-2010, 11:18
scusa jimmy, se un PAIO di giornali nazionali danno per ufficiale il passaggio di un giocatore con i dettagli io comincio a prendere sul serio la notizia. Se ti consola il fatto che sia stato fissato il diritto di riscatto di metà cartellino buon per te a me sinceramente fa cagare come formula; quindi non c'è bisogno di sprecare post andando a riquotare commenti su commenti, sempre che la cosa non ti renda felice, in quel caso continua pure....
anche perchè se poi si vorrà ricomprare l'altra metà magari si dovrà spendere di più di quanto si è incassato :asd:
anche perchè se poi si vorrà ricomprare l'altra metà magari si dovrà spendere di più di quanto si è incassato :asd:
Sì, però l'altra metà ti vale altrettanto. E' normale che una società non accetti un semplice prestito su un giovane, anche perché probabilmente la Juve avrà chiesto di farlo giocare. Dopo tutto sono loro che fanno un favore a noi.
Che scandalo ... la mano de dios :rolleyes: :rolleyes:
Eye of the tiger
06-01-2010, 13:32
A quanto pare gli arbitraggi pro inter non finiscono con la pausa:
gol su contropiede nato da un contatto in area dell'inter tra pellissier (con la palla) e cordoba che gli frana addosso;
nei minuti di recupero quaresma colpisce la palla con la mano in area interista per ostacolare yepes.
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita ma devo dire che Quaresma ha impressionato sia per il suo cross di sinistro che dal limite dell'area piccola che è finito dritto per dritto sui cartelloni, sia per la sua capacità di emulare Maradona quando si tratta di arrivare per primi su un contrasto aereo.
anonimizzato
06-01-2010, 13:38
Gianni1482
06-01-2010, 13:43
la risata dell'onestà :O
anonimizzato
06-01-2010, 13:44
la risata dell'onestà :O
jimmywarsall
06-01-2010, 13:45
se vabbè... sei permaloso? :ciapet:
Sì, però l'altra metà ti vale altrettanto. E' normale che una società non accetti un semplice prestito su un giovane, anche perché probabilmente la Juve avrà chiesto di farlo giocare. Dopo tutto sono loro che fanno un favore a noi.
Appunto...
che interesse ha una società tipo il Cagliari di prender un giocatore di 19 anni in prestito E BASTA?... non lo farebbe mai giocare (vedi Iago al Bari)...
se invece lo prende in comproprietà allora sì che ha interesse a farlo giocare e a fare in modo che il valore della sua metà aumenti.. per poi rivenderlo guadagnandoci...
cavoli... sono gli elementi dell'economia... bah... mi apre semplice da capire :help:
Gianni1482
06-01-2010, 13:46
se vabbè... sei permaloso? :ciapet:
Appunto...
che interesse ha una società tipo il Cagliari di prender un giocatore di 19 anni in prestito E BASTA?... non lo farebbe mai giocare (vedi Iago al Bari)...
se invece lo prende in comproprietà allora sì che ha interesse a farlo giocare e a fare in modo che il valore della sua metà aumenti.. per poi rivenderlo guadagnandoci...
cavoli... sono gli elementi dell'economia... bah... mi apre semplice da capire :help:
si ma se la juve poi deve ricomprare la metà(rivalutata) per poi tenerselo non le costa di più?
jimmywarsall
06-01-2010, 13:46
Che scandalo ... la mano de dios :rolleyes: :rolleyes:
A quanto pare gli arbitraggi pro inter non finiscono con la pausa:
gol su contropiede nato da un contatto in area dell'inter tra pellissier (con la palla) e cordoba che gli frana addosso;
nei minuti di recupero quaresma colpisce la palla con la mano in area interista per ostacolare yepes.
Ho visto solo gli ultimi 20 minuti di partita ma devo dire che Quaresma ha impressionato sia per il suo cross di sinistro che dal limite dell'area piccola che è finito dritto per dritto sui cartelloni, sia per la sua capacità di emulare Maradona quando si tratta di arrivare per primi su un contrasto aereo.
Quanto hanno fatto? :confused:
Quindi solita lscandalosa adrata? :sbonk:
menomale che non siamo in corsa per lo scudo :asd: ... altrimenti mi girerebbero le balle :asd: :asd:
Gianni1482
06-01-2010, 13:47
mi pare semplice da capire anche l'itagliano:fagiano: :ciapet:
Gianni1482
06-01-2010, 13:48
Quanto hanno fatto? :confused:
Quindi solita lscandalosa adrata? :sbonk:
menomale che non siamo in corsa per lo scudo :asd: ... altrimenti mi girerebbero le balle :asd: :asd:
0-1 fallo di volley in area di quaresma e nessun rigore... :asd:
anonimizzato
06-01-2010, 13:48
Perchè no?!?!?! :eek:
jimmywarsall
06-01-2010, 13:51
si ma se la juve poi deve ricomprare la metà(rivalutata) per poi tenerselo non gli costa di più?
esempio:
Ariaudo vale 2 milioni...
il Cagliai ci da un milione.... quindi già 1 milione lo abbiamo preso... e 1 milione di valore di Ariaudo resta nostro.
Ariaudo gioca un anno... bene... quindi a fine anno il suo valore diciamo raddoppia... vale ora 4 milioni....
per ricomprare la metà di Ariaudo dobbiamo dare al Cagliari 2 milioni giusto?...
quindi alla fine:
1) il cagliari ha speso 1 milione... e ne prende dopo un anno 2.... ergo ci ha guadagnato 1 milione
2) noi abbiamo speso 2 milioni per riprenderlo.... ma 1 ce lo avevano già dato... quindi abbiamo speso 1 milione e abbiamo in casa un giocatore che ne vale 4.... non più i 2 di partenza... ergo ci abbiamo guadagnato1 milione anche noi..... (4 ml che vale ora - 2 per la metà che abbiamo ricomprato - 2 il valore che aveva prima +1 milione che ci ha dato il cagliari = 1 milione... )
mi pare chiaro
jimmywarsall
06-01-2010, 13:53
0-1 fallo di volley in area di quaresma e nessun rigore... :asd:
solita solfa a cui abbiamo dovuto assistere negli ultimi 4 anni :Puke:
però gli "onesti" nicchiano :asd:
per fortuna non siamo mai stati in corsa in questi 4 anni... altrimenti :mad:
Gianni1482
06-01-2010, 13:54
mi pare chiaro che se lo teniamo noi (e non lo rivendiamo)... non ci guadagnamo una mazza... perchè anche se vale 4 milioni noi ne abbiamo incassato 1 e ne sborsiamo 2 per riprenderlo.. quindi ...
jimmywarsall
06-01-2010, 13:57
mi pare chiaro che se lo teniamo noi (e non lo rivendiamo)... non ci guadagnamo una mazza... perchè anche se vale 4 milioni noi ne abbiamo incassato 1 e ne sborsiamo 2 per riprenderlo.. quindi ...
la matematica :doh:
hai un giocatore che ne vale 4 adesso... non più 2 :read:
quindi hai guadagnato 2 milioni... a questi togli le spese (2 al Cagliari... ma 1 ce lo avevano già dato... ovvero hai speso 1 milione) e ti resta 1 milioncino
jimmywarsall
06-01-2010, 14:05
il brazzzzzooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
brazzo tira un salvagente momentaneo a ciro :)
Gianni1482
06-01-2010, 14:17
la matematica :doh:
hai un giocatore che ne vale 4 adesso... non più 2 :read:
quindi hai guadagnato 2 milioni... a questi togli le spese (2 al Cagliari... ma 1 ce lo avevano già dato... ovvero hai speso 1 milione) e ti resta 1 milioncino
Si ok VALE 4 ma SE NON LO VENDI non ci guadagni... altro che matematica:muro:
a me viene da tifare contro!!!non abbiamo gioco è inutile andare avanti con questa via...resto del parere che serve hiddink subito...alemno saprebbe mettere i giocatori in campo
jimmywarsall
06-01-2010, 14:20
Si ok VALE 4 ma SE NON LO VENDI non ci guadagni... altro che matematica:muro:
se vabbè....
quanto avevi in economia?.... -5 ? :rolleyes:
ci rinuncio :help:
lorenzo999
06-01-2010, 14:22
3x3 out -.-
David... :cry: :cry: :cry:
rotto 3x3..inizia bene l'anno....scusate ma i benefici del nuovo staff medico dopo quanti mesi si dovevano vedere?
jimmywarsall
06-01-2010, 14:24
ci hanno azzoppato David :doh:
Panucci :Puke:
jimmywarsall
06-01-2010, 14:25
rotto 3x3..inizia bene l'anno....scusate ma i benefici del nuovo staff medico dopo quanti mesi si dovevano vedere?
cosa c'entra lo staff in questo caso?
Panucci ha pestato la caviglia a David che si è beccato una bella distorsione :rolleyes:
lorenzo999
06-01-2010, 14:25
olè
manu@2986
06-01-2010, 14:26
alè:D
:muro:
Gianni1482
06-01-2010, 14:27
gol dell'ex :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 14:27
azz... me lo sono perso
stavo leggendo una ltro 3d :asd:
il gol dell'ex :yeah:
poi entra anche il Boji :cool: :cool:
Solita Juve... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
06-01-2010, 14:28
Legro non ha nemmeno saltato :asd: :doh: :help:
jimmywarsall
06-01-2010, 14:29
Solita Juve... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che ti aspettavi? miracoli?
non è cambiato niente da prima della sosta...
abbiamo avuto anche la fortuna di far gol alla prima azione... ma da lì in poi... nulla :help:
a me viene da tifare contro!!!non abbiamo gioco è inutile andare avanti con questa via...resto del parere che serve hiddink subito...alemno saprebbe mettere i giocatori in campo
accontentato :rolleyes:
jimmywarsall
06-01-2010, 14:31
Diego lo puoi mettere 2° punta, ma alla fine gioca sempre sulla 3/4i... :read:
che vi dicevo?
cosa c'entra lo staff in questo caso?
Panucci ha pestato la caviglia a David che si è beccato una bella distorsione :rolleyes:
era un pensiero generale...non mi va giù che ci prendano per i fondelli!
1) problema infortuni: dicono che ci vogliono mesi per vedere i risultati del nuovo staff
2) mercato: sono anni che diciamo che serve un regista e non lo prendono..
3)allenatore: la squadra non ha gioco...e babbo natale dovrebbe aver portato il manuale del calcio a ciro?
boh..in decenni che tifo juve quest'anno è l'anno in cui mi sono staccato di più..perchè non la sento mia..rispetto solo i giocatori che fanno anche troppo senza allenatore e quel poveraccio di diego co sa deve fare con una squdra che non gioca così?
come avevo detto.. su diego..
comunque..
chi telefona a Guus?
se mi date il numero chiamo io.. no problem
basta!!!siamo umiliati da tutte le squdre!!chiusi nella nostra metà campo anche oggi!!mi vergogno
comunque..
chi telefona a Guus?
basterebbe anche un altro!!!ciro non era e non è allenatore..bisogna fare gavetta cari miei ex giocatori...parlo di lui e di donadoni!!di guardiola ce ne è uno...e ha pure una squdra di fenomeni da allenare
che ti aspettavi? miracoli?
non è cambiato niente da prima della sosta...
abbiamo avuto anche la fortuna di far gol alla prima azione... ma da lì in poi... nulla :help:
Vabbè da tifoso si spera sempre che le cose possano migliorare. :stordita:
Comunque per me neanche Hiddink può fare miracoli, le squadre che ha allenato erano scarse tecnicamente ma in quanto a corsa non erano da meno a nessuno.
Questi non hanno mai corso nella loro vita, non sarà un allenatore a cambiare la cosa. Può mettere e disporre i giocatori diversamente, ma questi sono.
lorenzo999
06-01-2010, 14:39
autogollonzo, bah
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
due gol così e le cose restano uguali
jimmywarsall
06-01-2010, 14:40
Il Paracarroooooooooooooooooooooo
EDIT: autogol :asd:
un minimo (:cry:) di reazione c'è stata però dai :asd:
speriamo in un arbitraggio stile-itner d'ora in poi, così riusciamo a portarla a casa :asd: :asd:
Gianni1482
06-01-2010, 14:40
autogol :asd:
comunque..
chi telefona a Guus?
Guus a questo punto stà già preparando le valige e aprendo un nuovo conto corrente per ricevere lo stipendione dagli Elkann ;)
Un pò di :ciapet: finalmente. :rolleyes:
Vabbè da tifoso si spera sempre che le cose possano migliorare. :stordita:
Comunque per me neanche Hiddink può fare miracoli, le squadre che ha allenato erano scarse tecnicamente ma in quanto a corsa non erano da meno a nessuno.
Questi non hanno mai corso nella loro vita, non sarà un allenatore a cambiare la cosa. Può mettere e disporre i giocatori diversamente, ma questi sono.
guarda che la nostra rosa è buona...manca solo un regista, il problema è non sanno cosa fare...e hiddink ha l'esperienza che serve...guarda il napoli come è cambiato da quando è arrivato un allenatore..
jimmywarsall
06-01-2010, 14:49
Voglio un arbitraggio stile-inter :cry: :cry: :cry:
Non mi ricordo più come facevamo una volta :cry: :cry:
avete visto bettega e blanc a fine primo tempo?
bettega stava facendo un commento e blanc ha fatto la stessa faccia che fa la mia ragazza quando le dico "abbiamo giocato male", cioè? "dici?vabbè dov'è il bagno?"
jimmywarsall
06-01-2010, 14:57
avete visto bettega e blanc a fine primo tempo?
bettega stava facendo un commento e blanc ha fatto la stessa faccia che fa la mia ragazza quando le dico "abbiamo giocato male", cioè? "dici?vabbè dov'è il bagno?"
lorenzo999
06-01-2010, 15:03
Spero che se devono fare un giudizio lo facciano in base alla prestazione e non in base al risultato.
Spero che se devono fare un giudizio lo facciano in base alla prestazione e non in base al risultato.
secondo te?
jimmywarsall
06-01-2010, 15:08
Pensavo meglio il Parma comunque... o siamo noi che li facciamo giocare male :asd:
aggiungo:
PARMACOTTO!
come tutte le squdre di guidolin farà un giorne di ritorno pessimo!
jimmywarsall
06-01-2010, 15:09
Cmq positivi: Diego, Ceres e Brazzo :read:
Pensavo meglio il Parma comunque... o siamo noi che li facciamo giocare male :asd:
Un secondo dopo aver letto questo pregevole commento abbiamo quasi preso gol. :O
Ma aspettare il 90' costa troppo? :doh:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:11
Aggiungo:
pessimi: Grosso e Legro finora...
jimmywarsall
06-01-2010, 15:15
e melo dove melo metti?
senza infamia e senza lode
jimmywarsall
06-01-2010, 15:16
ma quanti falli gli fanno a Diego? :rolleyes:
che pelOOtas :rolleyes:
e melo dove melo metti?
In un pacco destinazione Burundi. :rolleyes: :mad:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:21
Cavoli... la sto guardando su un canale rumeno :asd:
Quando il commento cala... si sentono i "tifosi" del Parma...
è tutto un:
"figlio di p......"
"devi morire"
"bast.... pezz... di m....."
"ladri bast...."
"figli di ....."
caxxo :asd:... ma è proprio vero che il tifoso medio italiano va allo stadio solo per sfogare le sue frustrazioni :asd: :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:22
94° fallo su Diego :ave:
al 100° vinciamo una medaglia :cool: :cool:
melo è forse il problema maggiore..da insicurezza a tutta la squadra..avete visto?la squadra non riparte quando ha palla lui..e temono pure che la perda..mamma mia mai vista una squdra che ha bisogno di un regista come noi!!!
Cavoli... la sto guardando su un canale rumeno :asd:
Quando il commento cala... si sentono i "tifosi" del Parma...
è tutto un:
"figlio di p......"
"devi morire"
"bast.... pezz... di m....."
"ladri bast...."
"figli di ....."
caxxo :asd:... ma è proprio vero che il tifoso medio italiano va allo stadio solo per sfogare le sue frustrazioni :asd: :asd:
perchè rumeno?guardala in italiano..vuoi il link?
jimmywarsall
06-01-2010, 15:24
entra il bulgaro... siamo fottuti :cry: :cry: :cry:
dai froza... un paio di parate di mano in area e la portiamo a casa :mad: :mad:
possono farlo anche gli altri e noi no? :mad: :mad:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:25
perchè rumeno?guardala in italiano..vuoi il link?
perché la qualità video è ottima... è un sopcast da 870 KB/s
se il tuo è meglio dimmi pure :cool:
perché la qualità video è ottima... è un sopcast da 870 KB/s
se il tuo è meglio dimmi pure :cool:
no no...mi paice sentire le cavolate di mauro
siamo in dieci..così diranno che abbiamo vinto in dieci!!!secondo me arriviamo sesti dietro gli onesti milan roma napoli e fiorentina
jimmywarsall
06-01-2010, 15:32
Qua ha esagerato Ceres... lascialo andare no? :rolleyes:
l'inesperienza.... irruenza...
certo avesse avuto la maglia neraZura invece di ammonirlo gli avrebbero dato una pacca sula spalla dicendo "non farlo più dai :)"
jimmywarsall
06-01-2010, 15:33
siamo in dieci..così diranno che abbiamo vinto in dieci!!!secondo me arriviamo sesti dietro gli onesti milan roma napoli e fiorentina
:tie:
esce Diego... buona la sua prova :cool:
BRAVO CACERES!!!! :hic:
:help:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:36
4 ammoniti ed 1 espulso (per ora :asd:)
chi erano i diffidati? :confused:
Ceres non ci sarà contro il bilan :O
jimmywarsall
06-01-2010, 15:37
Entra Molinello
scherzo :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:38
dimenticavo... tra i positivi Poulsen :O una diga :read: :read:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:40
entrata da kung fu panda di amoruso... che poi si lamenta pure...
ma come si fa :doh:
jimmy ti vedo già soddisfatto del match...
jimmywarsall
06-01-2010, 15:44
ecco... lanciato a rete fermato per fuorigioco inesistente...
stile-itner...
alcontrario però :doh:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:45
jimmy ti vedo già soddisfatto del match...
:mc: :mc:
A momenti amoruso ci infilava un'altra pera dopo che l'arbitro ci ha fischiato un fuorigioco inesistente... :rolleyes:
Soffrire, soffrire, soffrire.... :mc:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:46
prepariamoci per i 25 minuti di recupero :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:47
Questo Piapiany dovrebbe andare a giocare al circo :asd:
finte finte... e poi :boh:
Si ma porcaccia la miseria...mancano 2 minuti....
50 palloni in area, ma mandateli in tribuna e non appena fuori area!!!
prepariamoci per i 25 minuti di recupero :asd:
6
jimmywarsall
06-01-2010, 15:48
Amauri in qualcosa è utile...
prendere falli :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:49
6
ecc'allà :asd:
c.v.d.
stile itner :cool: :cool:
Melo....sei utile solo per gli avversari. :doh:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:51
che tuffi :ubriachi:
il calcio italiano :Puke:
la juve non è una squadra come gioco siamo da serie c
jimmywarsall
06-01-2010, 15:52
solo ammonito :rotfl: :rotfl:
apoteosi :rotfl:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:52
andava in porta :rotfl:
Parma stile itner :cool: :cool: :cool: :cool:
ma siamo davvero una squadra di melo :O :help:
Fixed. :O
solo ammonito :rotfl: :rotfl:
apoteosi :rotfl:Vabbé, la punizione di Grosso mi ha fatto dimenticare del cartellino :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:55
:yeah: :yeah:
grande vittoriaaaaaa :ubriachi:
la panchina di Ciro è salva :winner: :winner:
cazzo :muro: :muro: :mad: :mad: :mbe: :cry: :cry: :nera: :nera:
Penso non ci sia niente di cui essere contenti :rolleyes:
P.M.&R.M.
06-01-2010, 15:56
contento della vittoria per il resto... bho :|
Gianni1482
06-01-2010, 15:56
ma della fiore non andava espulso?:mbe:
jimmywarsall
06-01-2010, 15:57
Cagliari-Roma 2-2 al 90' e 93' :sbonk:
ma della fiore non andava espulso?:mbe:Si.
miciopazzo198x
06-01-2010, 15:58
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-balotelli-campedelli-solo-fischi-non-offenda-verona/3745337
jimmywarsall
Penso non ci sia niente di cui essere contenti :rolleyes:
leggi bene il mio post :asd:
3 punti importantissimi in chiave salvezza :cool:
il baratro della B è sempre più lontano :)
miciopazzo198x
Si.
No, c'è Mirante a due metri dalla palla e un altro giocatore che stava chiudendo.
-bettega ha litigato con un tifoso perchè gli ha detto che è peggio di moggi.:D
-non abbiamo gioco e ciro non è un allenatore
-probabilmente aspetteranno un'altra serie di partite negative e chiameranno gentile perchè hiddink non viene certo per fare 5 o 6 partite per lottare per il quarto posto
-serve un regista..ora c'è bettega che di calcio ne capisce..se non ne prendono uno è la presa per il "melo" finale
-non so voi ma non mi diverto non solo a guardarla ma nemmeno a tifarla!!!
ciao a tutti
jimmywarsall
06-01-2010, 15:59
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-balotelli-campedelli-solo-fischi-non-offenda-verona/3745337
ma chissenefrega di Gomitello....
la solita polemicuccia fatta ad arte... per far dimenticare e passare in 2° piano le solite NEFANDEZZE a favore dell'itner a cui siamo abituati da 4 anni a questa parte :Puke:
Gianni1482
06-01-2010, 16:00
Si.
l'arbitro come si sarà giustificato?:mbe:
jimmywarsall
06-01-2010, 16:01
-bettega ha litigato con un tifoso perchè gli ha detto che è peggio di moggi.:D
-non abbiamo gioco e ciro non è un allenatore
-probabilmente aspetteranno un'altra serie di partite negative e chiameranno gentile perchè hiddink non viene certo per fare 5 o 6 partite per lottare per il quarto posto
-serve un regista..ora c'è bettega che di calcio ne capisce..se non ne prendono uno è la presa per il "melo" finale
-non so voi ma non mi diverto non solo a guardarla ma nemmeno a tifarla!!!
ciao a tutti
perchè?
cosa avremmo rubato oggi? :asd:
1 espulso e 5 ammoniti....
giocatore lanciato in porta fermato per fuorigioco inesistente....
espulsione mancata per fallo da ultimo uomo a loro....
spettacolo :rotfl:
miciopazzo198x
06-01-2010, 16:01
ma chissebefreaga di Gomitello....
la solita polemicuccia fatta ad arte... per far dimenticare e passare in 2° piano le solite NEFANDEZZE a favore dell'itner a cui siamo abituati da 4 anni a questa parte :Puke:
Che è successo? :asd:
jimmywarsall
06-01-2010, 16:03
Che è successo? :asd:
non ho visto :asd:
ma sulle varie reti parlano di 2 rigori mancati al chievo :asd: ... uno da cui è nato il loro gol in contropiede... e uno per una parata di mano in area :asd:
voglio proproio vederli :asd:
Radagast?
06-01-2010, 16:05
CAxxo fiinalmente, mi stavo dimenticando com'erano le vittorie :O
jimmywarsall
06-01-2010, 16:07
CAxxo fiinalmente, mi stavo dimenticando com'erano le vittorie :O
ma è quello che dicevo fino a ieri....
in Italia contro queste squadrette (15 su 20) basta mettere le palle e anche senza gioco le vinci....
ce lo dimostrano i perdenti che da 4 anni vincono i campionati così :asd: :asd:
il problema è che come dicevo nelle ultime partite le PALLE non ce le avevamo messe :doh:
Questo Piapiany dovrebbe andare a giocare al circo :asd:
finte finte... e poi :boh:
E' dell'Inter...cosa pretendi ?
Io caccerei Ferrara lo stesso :O ... quante volte abbiamo tirato in porta su azione? :mbe: :mbe:
Radagast?
06-01-2010, 16:14
Io caccerei Ferrara lo stesso :O ... quante volte abbiamo tirato in porta su azione? :mbe: :mbe:
oggi era importante vincere :O
jimmywarsall
06-01-2010, 16:15
Quello che dicevo fino a ieri....
in Italia contro queste squadrette (15 su 20) basta mettere le palle e anche senza gioco le vinci.... ce lo dimostrano i perdenti che da 4 anni vincono i campionati così
il problema è che come dicevo nelle ultime partite le PALLE non ce le avevamo messe :rolleyes:
Manoninger voto 6+: una bella parata, incolpevole sul gol. Il miglior secondo portiere del campionato
Ceres voto 6: uno dei migliori fino all'espulsione... paga la troppa irruenza/inesperienza... bisogna lavorarci
SanLegro voto 5: immobile sul gol del Parma.
SuperChiello voto 7: spazza di tutto e di più :cool:
Grosso voto 4,5: inutile in avanti e distratto dietro
Brazzo voto 6,5: secondo gol consecutivo e grinta da vendere
Melo voto 5,5: finalmente si limita a spazzare e basta. Non un granché comunque
Freezer voto 7: una diga davanti alla difesa
Marchisio voto 6: sacrificato sulla sinistra, fa il suo
Diegol voto 6,5: positivo, subisce troppi falli, andrebbe più tutelato :read:
David voto s.v.: speriamo recuperi presto (distorsione alla caviglia)
Ama voto 6: lotta e prende falli, decisivo a far la salire squadra quando resta in 10... fermato lanciato a rete
DeCeglie voto 5,5: si vede pochissimo
Minella voto s.v.
Ciro voto 5,5: la squadra gioca in modo mediocre... almeno ha avuto il "coraggio" di cambiare modulo
Più che di coraggio parlerei di disperazione :D
miciopazzo198x
06-01-2010, 16:18
Ho visto...
Rigore netto non dato al Chievo e sul contropiede gol del vantaggio.
jimmywarsall
06-01-2010, 16:19
Ho visto...
Rigore netto non dato al Chievo e sul contropiede gol del vantaggio.
azz... link? :Puke:
mi ero dimenticato che giocasse oggi
sono contento per brazzo e a questo punto punto per ciro
(e teniamoci un allenatore per tutto il campionato mica siamo il toro cazzo) poi come va va fanculo
jimmywarsall
06-01-2010, 16:21
mi ero dimenticato che giocasse oggi
sono contento per brazzo e a questo punto punto per ciro
(e teniamoci un allenatore per tutto il campionato mica siamo il toro cazzo) poi come va va fanculo
infatti probabilmente sarà così :help:
miciopazzo198x
06-01-2010, 16:25
azz... link? :Puke:
:boh: :asd:
Cagliari-Roma 2-2 al 90' e 93' :sbonk:
Strano :stordita:
http://upload.centerzone.it/images/ydms4lz3hcnvk5i703zn.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.