PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 [75] 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

lorenzo999
17-01-2010, 21:07
Questi non si rendono conto che siamo già agli sgoccioli: mancano 18 partite e tocca vincerne almeno 11 e pareggiarne 4 per arrivare terzi. Se perdiamo lo scontro diretto con la Roma secondo me non li riprendiamo più. Oltre al fatto che tocca vedersela pure con la Fiorentina (potenzialmente a pari punti).

Finora l'avevo messa sul tragicomico, ora comincio ad essere pessimista, e presto se continua così arriverò all'indifferenza.

FA.Picard
17-01-2010, 21:07
La cosa brutta è che non se ne vede la fine...

Si esonera Ferrara? Per chi?
Compriamo giocatori? Ma chi?
Aspettiamo gli infortunati? Sicuramente si farà male qualcun'altro visto l'andazzo...

Un vicolo buio

plutus
17-01-2010, 21:42
Ma dico che se davvero sarà hiddink a giugno, nessun allenatore SERIO vorrà traghettare una squadra per soli 5 mesi sapendo che avrebbe tutto da perdere e poco da guadagnare!... ;)

puo' arrivare a questo punto un allenatore vero...non un traghettatore

se é vero che benitez salta, puo' arrivare a torino con l'idea di conoscere l'ambiente portando la squadra alla fine della stagione...non mi dispiacerebbe

Mar1o
17-01-2010, 21:47
Questi non si rendono conto che siamo già agli sgoccioli: mancano 18 partite e tocca vincerne almeno 11 e pareggiarne 4 per arrivare terzi. Se perdiamo lo scontro diretto con la Roma secondo me non li riprendiamo più. Oltre al fatto che tocca vedersela pure con la Fiorentina (potenzialmente a pari punti).

Finora l'avevo messa sul tragicomico, ora comincio ad essere pessimista, e presto se continua così arriverò all'indifferenza.

io indifferente lo sono già ma fa male vedere ridotta cosi la squadra che ho amato e per la quale in certe situazioni ho anche pianto :cry:

La cosa brutta è che non se ne vede la fine...

Si esonera Ferrara? Per chi?
Compriamo giocatori? Ma chi?
Aspettiamo gli infortunati? Sicuramente si farà male qualcun'altro visto l'andazzo...

Un vicolo buio

ma sei di barletta?:D

recoil
17-01-2010, 21:52
VATTENE!!!
dimettiti cazzo! fai almeno il gesto!

mamma mia che pena, che incompetenti :muro: :muro: :muro: :muro:
andava cacciato subito, prima di Natale, che cavolo stanno aspettando?
si rischia seriamente di perdere anche il preliminare di champions e sputtanarsi anche la prossima stagione

P.M.&R.M.
17-01-2010, 22:01
http://www.youtube.com/watch?v=ahujcbEGyM4&translated=1

:D

Regis
17-01-2010, 22:02
VATTENE!!!
dimettiti cazzo! fai almeno il gesto!

mamma mia che pena, che incompetenti :muro: :muro: :muro: :muro:
andava cacciato subito, prima di Natale, che cavolo stanno aspettando?
si rischia seriamente di perdere anche il preliminare di champions e sputtanarsi anche la prossima stagione

mi spiace cominciare ad apprezzare il gesto che fece deschamps che per altro non ce ne era motivo, ma è inutile aspettarsi questo gesto da ciro anche se è stato una bandiera della juve , ora di quella bandiera non ce ne è piu' traccia e lo dimostra da solo :(

Gianni1482
17-01-2010, 22:23
preso dal milan clan :asd:

Radio 24: "Domani Secco sarà allontanato dalla Juve"
Secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società.

:D speriamo

maxsona
17-01-2010, 22:27

Secondo Radio24, autorevole emittente radiofonica nonché radio ufficiale del quotidiano “Il Sole 24 ore”, questo di oggi è stato l’ultimo giorno di Alessio Secco come direttore sportivo della Vecchia Signora. La causa sarebbe da attribuirsi alle frasi pronunciate dal quarantenne subito prima di Chievo-Juventus, nelle quali ha affermato che la società bianconera ha acquistato Paolucci per mancanza di fondi, e questa ammissione comporterebbe un notevole calo di azioni della Juventus, che avrebbe così deciso di allontanare Secco dalla società.

:sperem: :sperem:

recoil
17-01-2010, 22:31

si va beh
non lo cacciano per le campagne acquisti completamente casuali e lo mandano via per una dichiarazione del genere?
non ci credo, ma sarebbe positivo...

Serious Sandro
17-01-2010, 22:34
Secco: l'esempio tipicamente italiano dell'incompetente arrivato in alto per chissà quali meriti. Se lo mandano via secondo voi chi se lo prende?
Ferrara: non è un allenatore, sta prendendo per il culo tutti i tifosi, che vada all'inferno!
Via Secco! Via Ferrara!

syfer82
17-01-2010, 22:35
siamo ridicoli...mi vergogno...

Regis
17-01-2010, 22:56
siamo veramente al ridicolo mi meraviglio di come la FIAT stia andando bene con questa gentaglia

Regis
17-01-2010, 23:03
Via Secco! Via Ferrara!VIa Blanc!

aggiungo :O

fdA40-99
17-01-2010, 23:12
C'è anche non poca sfortuna: pensavo infatti, come è possibile avere nello staff Gaudino e Neri che sono due dei maggiori preparatori al mondo ed avere così tanti infortuni? Non è che veramente qualcuno porta jella lì dentro? ... !?! :eek: La solita giornalista!?!?!

proevolution
17-01-2010, 23:51
:asd: quello della moviola di controcampo

" e qui c'è felicemelo che simula .nell'area ecc....

:asd:

lorenzo999
18-01-2010, 00:16
C'è anche non poca sfortuna: pensavo infatti, come è possibile avere nello staff Gaudino e Neri che sono due dei maggiori preparatori al mondo ed avere così tanti infortuni? Non è che veramente qualcuno porta jella lì dentro? ... !?! :eek: La solita giornalista!?!?!

Ci sono 200mila problemi antecedenti etcetc, però si, la Sanipoli era a Verona oggi. :asd:

major1977
18-01-2010, 00:33
scommettete che il posto di secco verrà preso da messieur le president direttor olè olè?!?

p.s.

siamo alla frutta :muro:

miciopazzo198x
18-01-2010, 00:41
Bettega passerà da vice a direttore.

Eye of the tiger
18-01-2010, 00:50
Alla c.a. del Dott. John Elkann

Nato ad Avellino il 30-09-1983, vive e lavora a Milano presso la redazione di Sportitalia. Inizia a collaborare con Eurosport. Giornalista e conduttore televisivo. Direttore di Tuttomercatoweb

18.01.2010 00.00 di Michele Criscitiello

Egregio Dr. John Elkann, ovviamente in questo periodo avrà altro a cui pensare: la casa editrice "La Stampa" di cui è Presidente, oppure la Rcs MediaGroup, Banca Leonardo, la Fiat o la Ifil. Insomma, alle aziende che suo nonno ha lasciato in eredità a lei ed ai suoi familiari. In eredità suo nonno Gianni ha lasciato anche un giocattolo a lui molto caro, che sperava sarebbe stato trattato con cura ed amore e non affidato a terzi, privi di scrupolo e competenza. Avrà capito che stiamo parlando della vostra amata Juventus, squadra gloriosa e pluriscudettata ma, attualmente, allo sbando e senza vie di fuga dal progetto del trio (non triade) Secco-Blanc-Ferrara. Capirà, essendo figlio di giornalista, che i contenuti di questa lettera vogliono essere critici ma, allo stesso tempo, costruttivi. Da circa 24 mesi stiamo contestando l'operato sul mercato del vostro Direttore Sportivo Alessio Secco; da circa 5 mesi stiamo ripetendo che Ciro Ferrara non può essere considerato un valido traghettatore, quandanche la barca dovesse andare a finire ad un Campione del Mondo e simbolo della Juventus che fu. Non può la Signora del calcio italiano permettersi di regalare un anno alle dirette concorrenti (Inter e Milan in primis), non può la squadra che suo nonno ha fatto diventare grande nel Mondo uscire immediatamente dalla Champions League, nella stagione di maggior investimento da parte del club. Se adesso nel Consiglio di Amministrazione dovessero venire a chiedere altra benzina per far camminare la macchina non cada nella trappola. Questa Juventus ha bisogno di essere ridisegnata da un progettista, non da un muratore. La macchina ha bisogno di essere guidata da un pilota navigato e non da un neopatentato. Ci siamo sbilanciati, su Tuttomercatoweb e Sportitalia, perché convinti dello scempio che stava coinvolgendo la squadra con più tifosi in Italia. E' diritto di un giornalista criticare prima e non dopo: chieda a suo padre se la formula è quella vincente. Non può un club come il vostro far ricoprire tre ruoli fondamentali a tre esordienti nel settore: Presidente=Jean Claude Blanc (il suo lavoro prevedeva il marketing e l'organizzazione degli eventi), Direttore Sportivo=Alessio Secco (ex team manager ai tempi di Luciano Moggi) e Allenatore=Ciro Ferrara (vecchia gloria del calcio italiano, con patentino di allenatore e direttore sportivo, perché nella vita non si sa mai). Dr. Elkann, mi auguro che la scorsa settimana abbia seguito la trattativa portata avanti dal Direttore Secco con il Parma per il trasferimento del giovane Davide Lanzafame. Forse il punto più basso toccato dalla Juve. L'acquisto di Michele Paolucci? Ci auguriamo che un ragazzo di prospettiva possa fare alla Juve quello che al Siena non gli veniva consentito. Nelle ultime 10 gare, tra campionato e Champions, avete rimediato 7 sconfitte. I punti sono, in 20 giornate, 33 su 60 a disposizione, poco più della metà, i gol subiti 26 e quelli realizzati 32. Perché Del Piero non trova spazio in questa squadra? Perché Melo e Diego sono diventati con Ferrara gli ultimi arrivati? Perché sono stati riportati Cannavaro e Grosso in Italia nell'anno del Mondiale? Chi sta costruendo la Juve del presente e del futuro almeno dovrebbe avere il coraggio e l'onestà intellettuale di ammetterlo. Converrà con me che sarebbe facile alzare il dito se le cose vanno bene e nascondersi, dietro allo stesso dito, se si affonda. Intervenga lei, per amore della Juve e per il bene del patrimonio; in onore della memoria di suo nonno Gianni. Prenda in mano le redini del club e faccia piazza pulita. Non solo stanno rovinando la Juve di oggi, ma anche quella di domani.
Grazie per l'attenzione. Le porgo distinti saluti.

Heiwin
18-01-2010, 01:03
siamo veramente al ridicolo mi meraviglio di come la FIAT stia andando bene con questa gentaglia
Spesso quando ci sono famiglie proprietarie di colossi industriali e squadre di calcio lasciano che a curarsi di quest'ultima siano i meno competenti in modo che facciano danni minori, ecco perché ad esempio Massimo Moratti è presidente dell'Inter.

lorenzo999
18-01-2010, 01:34
L'unica cosa che mi da un briciolo di ottimismo è aver cambiato quel titolo menagramo del menga :rolleyes:

Faraone prega per noi :(

grazg
18-01-2010, 07:19
scommettete che il posto di secco verrà preso da messieur le president direttor olè olè?!?

Io spero (ma forse è solo una mera illusione causata da questo periodaccio) che arrivi Hiddink (o Benitez), con il doppio ruolo di mister e ds.
Ma rimane sempre un problema, ossia Blanc, l'ultimo tassello da rimuovere prima del possibile ritorno di Lucianone :

Esplosivo Moggi: "Nel 2011 rientrerò nel calcio e con Agnelli tornerei alla Juve subito!!"
... "Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa.
Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto" .....
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14760

megajuventino
18-01-2010, 07:33
giorno.....:mad: :muro: :muro: :muro:

FA.Picard
18-01-2010, 07:55
ma sei di barletta?:D

:mbe:

buglis
18-01-2010, 08:00
buondì!!
quindi ciro visto che mercoledì ha vinto non salta sto giro?:D

qua si rischia pure il posto in europa league!!

syfer82
18-01-2010, 08:11
buondì!!
quindi ciro visto che mercoledì ha vinto non salta sto giro?:D

qua si rischia pure il posto in europa league!!
giorno.
beh se si perde con catania,cagliari,chievo,bari e palermo è giusto che non si vada in europa...

Mar1o
18-01-2010, 08:15
:mbe:

no?

jimmywarsall
18-01-2010, 08:42
Quelli che urlavano contro ranieri dove sono :asd:

a mangiarsi le dita :asd:

jimmywarsall
18-01-2010, 08:42
forse sn stati i giocatori a chiudere FUORI secco :asd:

fixed :asd:

jimmywarsall
18-01-2010, 09:03
Ci sono 200mila problemi antecedenti etcetc, però si, la Sanipoli era a Verona oggi. :asd:

ma dai :sbonk:

jimmywarsall
18-01-2010, 09:06
giorno.
beh se si perde con catania,cagliari,chievo,bari e palermo è giusto che non si vada in europa...

che scempio :cry: :cry: :cry:

syfer82
18-01-2010, 09:19
che scempio :cry: :cry: :cry:

e aggiungi milan e napoli!!!

syfer82
18-01-2010, 09:26

non è questione di ranieri...credo che con ranieri non avremmo mai vinto lo scudetto..il problema è sapere fare le mosse giuste..delio rossi, mazzarri, ranieri sono la dimostrazione che una buona squdra se presa in tempo può fare bene...7 sconfitte su 10 sono troppe e ripeto che ci stanno prendendo in giro...anche il paragone con leonardo non regge..il milanista ha infilato una serie che è metà di quella di ciro!nessuno sarebbe ancora al suo posto..e soprattutto : diciamo che ne eprde altre due di fila(e ci sta!!!) FORSE lo mandano via...e beh che differenza c'è tra 7 su 10 e 9 su 12?

syfer82
18-01-2010, 09:41
http://it.eurosport.yahoo.com/18012010/45/calciomercato-viola-bolatti-ledesma-verso-l-inter.html

anche il regista è andato!!

Radagast?
18-01-2010, 09:43
buongiollo a tutti...mmazza che agonia senza fine :rolleyes: cmq sabato, fixate pure, si vince!!!

e poi ieri vedendo la partita ho avuto un'illuminazione, ma melo messo in difesa accanto a chiellini no? :O

crice
18-01-2010, 09:47
buongiollo a tutti...mmazza che agonia senza fine :rolleyes: cmq sabato, fixate pure, si vince!!!

e poi ieri vedendo la partita ho avuto un'illuminazione, ma melo messo in difesa accanto a chiellini no? :O

ecco esatto!! così può servire gli avversari davanti a Buffon e le partite nn c'è bisogno di aspettare 90 minuti per sapere come vanno!

io propongo di dare a qualcuno il compito di fare autogoal ogni gara, così facciamo anche prima!

scherzi a parte... mi sa che davvero nn c'è un franco da sbattere con un altro...

Radagast?
18-01-2010, 09:59
ora chi si compra? se si compra.... :rolleyes:

RsViper
18-01-2010, 10:14

Le mie dita sono intatte! :asd:

Buon giorno a tutti!

jimmywarsall
18-01-2010, 10:29
Le mie dita sono intatte! :asd:

Buon giorno a tutti!

allora avrai il fegato roso :ciapet: :ciapet:

panfilo81
18-01-2010, 10:42
ora chi si compra? se si compra.... :rolleyes:

Ryan Giggs

kaka'

Roberto Carlos al posto di melo

Radagast?
18-01-2010, 10:44
Ryan Giggs

kaka'

Roberto Carlos al posto di melo

....maifredi :rolleyes:

jimmywarsall
18-01-2010, 10:47
....maifredi :rolleyes:

con lui saremmo primi (sua-cit.) :cool:

panfilo81
18-01-2010, 10:48
primi.....

si....

a partire di fondo

:Prrr:

RsViper
18-01-2010, 10:50
allora avrai il fegato roso :ciapet: :ciapet:

Ora siamo sulla brace ma non rimpiango certo la padella! :D

syfer82
18-01-2010, 10:54
primi.....

si....

a partire di fondo

:Prrr:

ok..però se proprio vigliamo essere precisi il giorne di andata di maifredi fu meglio di quello di ciro...arrivammo pure in semifinale in coppa delle coppe...io vedo la juve (più o meno lucidamente) dai tempi di marchesi e una juve peggiore di quella di ciro non l'ho mai vista...abbiamo fatto decentemente 4 o 5 partite...ricordo che con la samp molti erano contenti ma a me questo gran gioco non era parso...

Koji
18-01-2010, 10:55
Moggi: «Rientro nel 2011. Con Agnelli torno alla Juve»

TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.

ESONERARE FERRARA - Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche l'opinionista Stefano Discreti, Moggi ha parlato anche della situazione Ferrara: «Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta e non decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare? Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà…. La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…».

RITORNO CON AGNELLI - Poi la "bomba": «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».

CALCIPOLI - Parla anche del processo Calcipoli: «Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente! Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno...».

INTER - Un affondo anche all'Inter: «Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre».

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/18-51541/Moggi%3A+%C2%ABRientro+nel+2011.+Con+Agnelli+torno+alla+Juve%C2%BB

:ave:

PRO-BO
18-01-2010, 10:57

Mi hai anticipato :asd:

"altra fonte" (http://www.goal.com/en/news/10/italy/2010/01/18/1750162/luciano-moggi-plans-juventus-return-in-2011)

jimmywarsall
18-01-2010, 10:59
Ora siamo sulla brace ma non rimpiango certo la padella! :D

vorrei ben vedere :cry: :cry:

Radagast?
18-01-2010, 10:59
mi sono commosso :cry:

jimmywarsall
18-01-2010, 11:01
Non ci credo finché lo vedo :asd: ... credo siano i soliti :blah: :blah:

Sarei contento solo per i rosicamenti giornalieri dei perdazzurri con Moggi di nuovo al timone :asd:

cionci
18-01-2010, 11:01
Ma non è che se si continua a fare così schifo perdiamo anche i pochi giocatori buoni che abbiamo a Giugno. La mia preoccupazione è quella, soprattutto per Buffon...

Regis
18-01-2010, 11:02
Sarei contento solo per i rosicamenti giornalieri dei perdazzurri con Moggi di nuovo al timone :asd:

quello sarebbe il top :asd:

daemon
18-01-2010, 11:05
buongiono , buon lunedi
sono raggiante:
è un bella iornata,
la mia squadra è prima in classifica e ha un ruolino di marcia impressionate :
5 punti sulla seconda
18 giocate , 16 vinte , 2 perse,
47 gol fatti 11 subiti
anche se il girone di ritorno non sara facile confido nel primo posto
:sofico: :sofico: :sofico:

non sto ne sognando ne sparando cazzate
solo che fino a giugno seguoiro' la squadra della mia citta : il savona
(che gioca pure meglio di un certa squadra :cry: :cry: :cry: :cry: )

Koji
18-01-2010, 11:07
Non ci credo finché lo vedo :asd: ... credo siano i soliti :blah: :blah:

Guarda cos'hanno fatto per lo spostamento di una partita. Col ritorno di Moggi farebbero esplodere la 3° guerra mondiale. :asd:

jimmywarsall
18-01-2010, 11:08
Ma non è che se si continua a fare così schifo perdiamo anche i pochi giocatori buoni che abbiamo a Giugno. La mia preoccupazione è quella, soprattutto per Buffon...

Questa è una legittima preoccupazione.

jimmywarsall
18-01-2010, 11:09
Guarda cos'hanno fatto per lo spostamento di una partita. Col ritorno di Moggi farebbero esplodere la 3° guerra mondiale. :asd:

:sbonk:

Koji
18-01-2010, 11:11

GIà abbiamo perso Nedved per colpa di sti fetecchioni.... :muro:

Eye of the tiger
18-01-2010, 11:11
la cosa che mi da + fastidio è l'indifferenza della dirigenza, che in un momento di tale crisi è capace solo di dire che tutto andrà per il meglio ecc...

Blanc e Secco hanno campato sui residui della vecchia juve e voglio vedere quando se ne andranno anche i vecchi campioni per vecchiaia o perchè si sono rotti le pelotas chi compreremo;

la mia paura + grande è questa perchè se perdiamo certi giocatori e diventiamo una squadra ancora + mediocre di quella che non siamo oggi, quando sarà troppo tardi anche un cambio di dirigenza (con una competente) ci costerà almeno altri 3-4 anni di mercato e campionati vinti dagli altri

syfer82
18-01-2010, 12:03
beh come trattenerlo?
ha creduto a una dirigenza di incompetenti
ha dimostrato di essere uomo restando alla juve
avrebbe potuto vincere almeno una champions da un'altra parte
ha perso 4 anni buoni di carriera
non c'è un bel futuro davanti
ha guadagnato meno di quanto avrebbe potuto
sono due anni che eleggono casillas meglior portiere e non lui!e si è visto mettere a paragone anche con julio cesar

boh..se restasse forse significherebbe che è molto più juventino di quanto pensiamo

FA.Picard
18-01-2010, 12:07
la cosa che mi da + fastidio è l'indifferenza della dirigenza, che in un momento di tale crisi è capace solo di dire che tutto andrà per il meglio ecc...

Ripeto: non sanno assolutamente cosa fare

Io comincerei ad abbandonare Vinovo, porca miseria ci sono morti anche 2 ragazzi in quel lazzaretto :(

Radagast?
18-01-2010, 12:23
Ripeto: non sanno assolutamente cosa fare

Io comincerei ad abbandonare Vinovo, porca miseria ci sono morti anche 2 ragazzi in quel lazzaretto :(

caxxo, c'era un motivo se capello non ha mai voluto vinovo :muro: :muro:

syfer82
18-01-2010, 12:37
caxxo, c'era un motivo se capello non ha mai voluto vinovo :muro: :muro:

si dice che quella di capello sia una leggenda.

cmq ragazzi io ho visto quasi tutte le partite e diego è forte e spero tanto che non ce lo stiamo giocando

Koji
18-01-2010, 13:04
Intanto Tiago è già resuscitato a Madrid. :muro:

jimmywarsall
18-01-2010, 13:25

esagerato :asd:

han vinto una partita.. mica una finale di scempion's con gol di Piaga al 90' :asd: :Prrr:

Jackari
18-01-2010, 13:27

TORINO, 18 gennaio - Luciano Moggi annuncia il ritorno al calcio nel 2011 una volta scontata la squalifica. E confida che potrebbe anche tornare alla Juve se Agnelli prendesse in mano il comando della società.

ESONERARE FERRARA - Nella trasmissione "Studio Stadio" condotta da Paola Delli Colli, che vede tra i protagonisti anche l'opinionista Stefano Discreti, Moggi ha parlato anche della situazione Ferrara: «Ormai Ferrara è da esonerare perché è evidente che lo spogliatoio non lo segue più e poi se la Juventus dovesse perdere anche sabato prossimo contro la Roma la crisi diventerebbe irreversibile. Squadra in emergenza infortuni? Vero, ma i soli Diego e Melo in campo costavano quanto tutto il Chievo. Ferrara pagherà per tutti anche perché Secco non conta e non decide nulla. Quindi cosa lo cacci a fare? Non so comunque chi potrà rimpiazzare Ciro in panchina. Comunque il vero responsabile di questo fallimento è Blanc che rappresenta in pieno l'incompetenza di questa nuova società. Ma vi rendete conto che per sbloccare l'affare Paolucci ha dovuto telefonare in prima persona Franzo Grande Stevens al Presidente del Siena? Paolucci, avessi detto Ibrahimovic…. Blanc sarebbe da cacciare all'istante!! In 3 anni hanno buttato 250 milioni di euro. Noi in 12 anni non abbiamo fatto cacciare un soldo alla Proprietà…. La vittoria contro il Napoli di Coppa Italia forse aveva illuso qualcuno che la crisi fosse finita e che con Lanzafame e Paolucci si potesse risalire la china…».

RITORNO CON AGNELLI - Poi la "bomba": «Nell'estate 2011 finirà la mia squalifica e tornerò nel calcio. Questo a molti da fastidio e spaventa. Un ritorno alla Juve? Non farò mai come Bettega. Con questa dirigenza che ci ha umiliati e che ha cercato in tutti i modi di farci condannare io non voglio avere niente a che fare. Con Andrea Agnelli al comando invece tornerei subito, anche per sdebitarmi con i tifosi juventini che in questi anni mai mi hanno fatto mancare il loro affetto».

CALCIPOLI - Parla anche del processo Calcipoli: «Al processo di Napoli tirererò fuori un'intercettazione tra Baldini e Mazzini, in cui l'ex dirigente della Roma dice a Mazzini che riuscirà a far cacciare dal calcio Moggi, Giraudo e Galliani ma a lui lo salverà in cambio di una sistemazione per il suo amico Renzo Castagnini (oggi alla Juve...). Franco Baldini è un incapace e si pentirà amaramente di aver detto il falso perché a fine processo lo denuncerò penalmente! Come ho fatto a lavorare con Fabio Capello che ne è amico? Chiedetelo al tecnico dell'Inghilterra. Io non ho mai chiesto niente di Baldini a nessuno...».

INTER - Un affondo anche all'Inter: «Con la distruzione della Juventus del 2006, ormai il potere è tutto a Milano. Le squadre milanesi continueranno a dominare in Italia per tanti altri anni, soprattutto l'Inter che più di tutte ha tratto beneficio da Calciopoli. Quest'anno l'Inter senza Ibrahimovic ha più difficoltà ad andare in rete, ma resta comunque la più forte di un campionato mediocre».

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/18-51541/Moggi%3A+%C2%ABRientro+nel+2011.+Con+Agnelli+torno+alla+Juve%C2%BB

se torna cambio squadra

fonte?

jimmywarsall
18-01-2010, 13:32
Questa:

http://www.clubatleticodemadrid.com/es/primerequipo/ultimopartido.asp

ha giocato 17 minuti.. :asd:.. è entrato sul 3-1... e gli avversari han fatto 3-2 :ciapet:

mi pare un po' poco per dire che è resuscitato :asd: :sofico: :doh: :rolleyes:

lupin87
18-01-2010, 14:13
spero tanto nel ritorno di moggi

jimmywarsall
18-01-2010, 14:28
Con tutto il resto... ci siam dimenticati di festeggiare il mitico Zerbinò che ha raggiunto le 100 PRESENZE con la maglia della Juve ...

AUGURI ZERBINO' !!* :ubriachi: :ubriachi:

* come regalo un bel calcio nel culo... a Giugno :Prrr:

Jackari
18-01-2010, 14:29
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_18/la-juve-smettera-di-perdere-ma-va-rifondata-mario-sconcerti_fc45d610-040b-11df-9eeb-00144f02aabe.shtml

quante cagate in mezzo a qualche considerazione valida...

FA.Picard
18-01-2010, 14:35
Con tutto il resto... ci siam dimenticati di festeggiare il mitico Zerbinò che ha raggiunto le 100 PRESENZE con la maglia della Juve ...

AUGURI ZERBINO' !!* :ubriachi: :ubriachi:

100 presenze dal 2004...uno stakanovista direi... :D

jimmywarsall
18-01-2010, 14:39
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_18/la-juve-smettera-di-perdere-ma-va-rifondata-mario-sconcerti_fc45d610-040b-11df-9eeb-00144f02aabe.shtml

su una cosa però ha ragione...

io non ho mai visto una stagione con TANTI e TALI infortuni PESANTI come questa :muro: :muro:

ma è mai possibile? :muro: :muro:
100 presenze dal 2004...uno stakanovista direi... :D

un uomo di granito :cool:

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/01/12/1057169/juventus-riecco-zebina-ho-conosciuto-linferno

il contratto scade nel 2011 azz.. :asd: .. pensavo a fine di questo campionato :help:

Koji
18-01-2010, 14:42
se torna cambio squadra

Se rimangono Secco e Blanc la cambio io. :rolleyes:

se torna cambio squadra
fonte?

Un tg sportivo non ricordo il canale. Hanno detto che ha gioco molto bene. Certo è solo una partita, però... :doh:

jimmywarsall
18-01-2010, 14:44
Un tg sportivo non ricordo il canale. Hanno detto che ha gioco molto bene. Certo è solo una partita, però... :doh:
leggi 7 post sopra e cambia tg sportivo :rolleyes:

Radagast?
18-01-2010, 15:21
ma molinello che ha combinato con lo stoccarda? quanti palloni ha fatto perdere? :confused:

Dekkar
18-01-2010, 15:29
ma molinello che ha combinato con lo stoccarda? quanti palloni ha fatto perdere? :confused:

quando ho visto io 1 a 0, ha fatto un cross che poi ha portato al gol. Sembrava un fenomeno in confronto agli altri

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 16:23
se torna cambio squadra

non ti farebbe per niente onore

io fixo: se torna smetto di tifare il calcio, ci sono tanti altri sport

Gianni1482
18-01-2010, 16:30

Mancano due difensori di fascia che sappiano attaccare e coprire, Caceres e Grosso sanno quasi solo attaccare.

infatti.. per me Caceres sa difendere.. a parte qualche intervento irruento

Regis
18-01-2010, 16:33
non ti farebbe per niente onore

io fixo: se torna smetto di tifare il calcio, ci sono tanti altri sport

cazz vedo che siamo molto uniti :asd:

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 16:53
La gazza dice che Ferrara è a colloquio in sede

jimmywarsall
18-01-2010, 16:55
La gazza dice che Ferrara è a colloquio in sede

Un altro? :old:

:asd: :asd:

buglis
18-01-2010, 16:55
Una domanda, ma quello in panca con ciro come si chiama che non ricordo?

E' ross brawn vero?? :asd:

Gianni1482
18-01-2010, 17:15
U
E' ross brawn vero?? :asd:
magari!!! Lui avrebbe trovato un artifizio per farci vincere il campionato anche con alla guida ferrara:D un po come brawn ha fatto vincere il mondiale di f1 a Button insomma :cool:

Gianni1482
18-01-2010, 17:18
dai che il malawi ha fatto il 2-1 contro il mali!! speriamo pareggino ed eliminino il mali :D

Kyuzo
18-01-2010, 17:19
spero tanto nel ritorno di moggi

Quoto. Ciao!

paolo.guidx
18-01-2010, 17:25
Scusate, ma che fine ha fatto il vostro titolo "con canna(bis) diego melo godo? :mbe:

Kyuzo
18-01-2010, 17:30
Scusate, ma che fine ha fatto il vostro titolo "con canna(bis) diego melo godo? :mbe:

Rimosso, suppongo. Bello il tuo avatar! ;) . Ciao!

paolo.guidx
18-01-2010, 17:31
Rimosso, suppongo. Bello il tuo avatar! ;) . Ciao!

Sacro e profano insieme....:asd:

Kyuzo
18-01-2010, 17:32
Sacro e profano insieme....:asd:

Indiscutibile. :D Ciao!

daemon
18-01-2010, 17:34
sti gobbacci
sono in lutto hanno tolto il titolo (ormai io tifo solo Savona olè):p :p :p :p

Kyuzo
18-01-2010, 17:55
sti gobbacci

Che coraggio da leone... :D

FERRARA ESONERATO!

Ma è sicuro? Ciao!

daemon
18-01-2010, 17:58

no è che non avrei mai pensato di rimpiangere maifredi e la sua giuve :cry: :cry: :cry:

Kyuzo
18-01-2010, 18:00
no è che non avrei mai pensato di rimpiangere maifredi e la sua giuve :cry: :cry: :cry:

"Never think never". ;) Ciao!

P.M.&R.M.
18-01-2010, 18:19
FERRARA ESONERATO!

si certo :asd:

cmq il mali è stato eliminato :|

Radagast?
18-01-2010, 18:22
cmq il mali è stato eliminato :|

oh come mi dispiace, oh come mi dispiace

:sofico:

P.M.&R.M.
18-01-2010, 18:24
te lo giuro me l'ha detto mio cugggino :asd:

ah k, allora si ci credo :cool:

oh come mi dispiace, oh come mi dispiace

:sofico:

a me un pò dispiace, il mali mi sta simpatico :|

P.M.&R.M.
18-01-2010, 18:28
"CALCIO, JUVENTUS: TERMINATO SUMMIT CON CIRO FERRARA

Vertice terminato tra la Juventus e il tecnico Ciro Ferrara. Dopo un colloquio di circa tre ore, l'allenatore ha appena lasciato la sede di corso Galileo Ferraris. "Ciro, tutto bene?" gli hanno chiesto i giornalisti assiepati all'uscita degli uffici bianconeri ricevendo in cambio dal tecnico un saluto con il pollice in alto in segno positivo."

:cool:

Gianni1482
18-01-2010, 18:32
ah k, allora si ci credo :cool:

a me un pò dispiace, il mali mi sta simpatico :|

ma scusate ha vinto 3-1 :mbe:

Gianni1482
18-01-2010, 18:34

Ma è sicuro? Ciao!
no infatti non è vero

Redvex
18-01-2010, 18:35

Vertice terminato tra la Juventus e il tecnico Ciro Ferrara. Dopo un colloquio di circa tre ore, l'allenatore ha appena lasciato la sede di corso Galileo Ferraris. "Ciro, tutto bene?" gli hanno chiesto i giornalisti assiepati all'uscita degli uffici bianconeri ricevendo in cambio dal tecnico un saluto con il pollice in alto in segno positivo."

Ci sono solo 2 possibili ipotesi al pollice verso l'alto: o gli hanno detto che tra poco arriva messi, cristiano ronaldo, gerrard, xavi, iniesta ecc ecc o gli hanno promesso "Più danette per tutti" :cry:

ERRYNOS
18-01-2010, 18:35
Chiellini: “Che Juve con Diego e Melo”

MARINA DI MASSA, 14 luglio – Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini per beneficenza. Il portiere della Juve e della Nazionale ha organizzato nel suo stabilimento balneare “Bagno la Romanina” una serata a favore dell’Organizzazione onlus FOS villaggio dei bambini, in favore di un progetto destinato a 120 giovanissimi di Rosario, città argentina. L’evento, sostenuto da Pokerstars, società leader nel settore del poker, ha previsto una partita il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza. A margine della presentazione del progetto, Chiellini ha parlato di Juve: «Siamo pronti e carichi a ricominciare, noi nazionali da giovedi saremo in ritiro a Pinzolo. Sono molto curioso di conoscere Diego che può essere uno di quei fuoriclasse che da sempre fanno parte della storia della Juve. Melo già lo conosco, ci sarà molto utile: mancava un centrocampista muscolare come lui che possa giocare con Sissoko o al posto di Sissoko».

La Juve ha raggiunto l’Inter? «Ci siamo rinforzati, sarà il campo a decidere chi sarà il migliore. Di sicuro noi siamo uniti come gruppo e cercheremo di giocarcela alla pari. L’anno scorso non eravamo al loro livello, ora di sicuro il margine si è ridotto».

A Pinzolo c’è grande entusiasmo, ma ostilità verso Cannavaro e Zebina: «Accettiamo le contestazioni, ma la Juve è una cosa sola e noi giocatori siamo con loro».

Fonte: Corrieredellosport.it
A rileggere oggi :asd:

Radagast?
18-01-2010, 18:39
A rileggere oggi :asd:

un pò quello che pensavamo tutti....o quasi :doh:

P.M.&R.M.
18-01-2010, 18:43
ma scusate ha vinto 3-1 :mbe:

valgono gli scontri diretti, e l'algeria ha battuto il mali :O

ERRYNOS
18-01-2010, 18:43
un pò quello che pensavamo tutti....o quasi :doh:

tutti.
che tristezza...

Redvex
18-01-2010, 18:58
tutti.
che tristezza...

Io non la pensavo esattamente così.
Ero scocciato per l'esonero di ranieri ed ero convinto che in difesa facessimo schifo.
Certo a centrocampo e avanti ero convinto fossimo dei fenomeni però :(

jimmywarsall
18-01-2010, 18:59
Quindi Sissoko torna già per l'asfaltata di sabato? :cool: :cool: chissà com'è contento :asd: :asd:

almeno avremo 3 centrocampisti (brazzo, marchisio e sissoko)...

e 2 difensori mascherati :cool: :cool:

jimmywarsall
18-01-2010, 19:00
DOMANDA: ma com'è che tale Granoche può spaccare 2 nasi e un'arcata sopraccigliare e finire la partita "immune"? :cool: :cool:

recoil
18-01-2010, 19:06
io direi no al ritorno di Moggi perché quell'era si è chiusa e non credo sia il caso di ritornarci...
forse potrei cambiare idea se venisse scagionato completamente in sede penale, ma in ogni caso preferirei evitare anche perché si riaccenderebbero le vecchie polemiche. no grazie

Ferrara non se ne va nemmeno oggi, aspettiamo la prossima sconfitta
a questo punto è evidente che non hanno soldi per puntare su Guus subito e si aspetta il prossimo anno
olè...

AtuttaBIRRA!
18-01-2010, 19:07
DOMANDA: ma com'è che tale Granoche può spaccare 2 nasi e un'arcata sopraccigliare e finire la partita "immune"? :cool: :cool:

Perchè se botte se le meritavano :O

Hyperion
18-01-2010, 19:14
io direi no al ritorno di Moggi perché quell'era si è chiusa e non credo sia il caso di ritornarci...
forse potrei cambiare idea se venisse scagionato completamente in sede penale, ma in ogni caso preferirei evitare anche perché si riaccenderebbero le vecchie polemiche. no grazie

Ferrara non se ne va nemmeno oggi, aspettiamo la prossima sconfitta
a questo punto è evidente che non hanno soldi per puntare su Guus subito e si aspetta il prossimo anno
olè...

Ma a me questo fa paura... ciro deve venire cacciato subito per tutto quello che ha fatto in passato, presente e potrà fare in futuro.

Diamo la squadra ad uno che la porti fino a fine anno, uno qualunque, ma purchè un allenatore con esperienza: anche uno come il trap mi andrebbe bene, e mi andrebbe benissimo andare in trasferta a chievo e schierare un 4-5-1 abbottonatissimo, con un gioco basato su palle lunghe e pedalare.
Un allenatore che faccia punti, anche giocando malissimo, e poi ci concentriamo sul prossimo anno, con l'allenatore nuovo e con il mercato impostato da questo.

Gianni1482
18-01-2010, 19:14

e la cosa bella è che a controcampo ridevano pure mentre guardavan la moviola:rolleyes:

recoil
18-01-2010, 19:17
Ma a me questo fa paura... ciro deve venire cacciato subito per tutto quello che ha fatto in passato, presente e potrà fare in futuro.

Diamo la squadra ad uno che la porti fino a fine anno, uno qualunque, ma purchè un allenatore con esperienza: anche uno come il trap mi andrebbe bene, e mi andrebbe benissimo andare in trasferta a chievo e schierare un 4-5-1 abbottonatissimo, con un gioco basato su palle lunghe e pedalare.
Un allenatore che faccia punti, anche giocando malissimo, e poi ci concentriamo sul prossimo anno, con l'allenatore nuovo e con il mercato impostato da questo.

su questo concordo
il gioco è inesistente quest'anno, si è vinto a inizio anno forse perché nessuna squadra era rodata e hanno prevalso i singoli da noi, ma Ferrara non sa allenare questo è evidente a tutti

gli infortuni sono una attenuante, ma non si può perdere di fila da due mesi con brevi parentesi
come traghettatore va bene chiunque, tipo Gentile che so...

cionci
18-01-2010, 19:41
come traghettatore va bene chiunque, tipo Gentile che so...
Per me andrebbe bene anche l'allenatore della primavera...

Koji
18-01-2010, 19:51
FERRARA ESONERATO!

http://i174.photobucket.com/albums/w113/franzlenti/ciroday.jpg

daemon
18-01-2010, 19:57
Perchè se botte se le meritavano :O

:stordita: :stordita: :stordita:

syfer82
18-01-2010, 20:20
bene confermato ciro...a questa media direi che finiamo a 50 punti e cioè all'incirca decimi.
oltre ribadire che mi vorgogno creeo di aver pure perso rispetto in ciro perchè ha venduto l'anima...è palese che la dirigenza non lo scarica in modo da usarlo coem parafulmine ma se avesse le palle se ne andrebbe invece di fare la figura del raccomandato cnfermato dopo 7 sconfitte nelle ultime 10 partite...bisogna avere coraggio e io non tiferò più juve fin quando ci sarà almeno uno di questi 3 (ferrara,secco e blanc)

cionci
18-01-2010, 20:24
Continuiamo così...almeno a giugno perdiamo Buffon, Sissoko, Trezeguet, Camoranesi e Marchisio...

RsViper
18-01-2010, 20:29

Secondo me, era il medio... :rolleyes:

RsViper
18-01-2010, 20:38
Juve, terminato il vertice. Bettega: fiducia a Ferrara

19:00 del 18 gennaio

Il vertice tra Ciro Ferrara, Secco, Blanc e Bettega è terminato. L'allenatore ha appena lasciato la sede della Juventus a bordo della sua auto. Secondo le prime indiscrezioni, rivelate da Sky, non si sarebbe parlato di esonero ma solo del momento no della squadra delle possibili soluzioni ai problemi e di mercato (ma quale mercato, quello del pesce? :asd:).

Uscendo dall'incontro, il vice dg Roberto Bettega ha commentato, come riporta Sky: "Non abbiamo detto a Ferrara che è lui il problema, perché non lo pensiamo". Da parte della società, quindi, ennesima conferma per il tecnico.

Effettivamente ci sono così tanti problemi che uno in più, uno in meno non fa differenza! Rinnovategli il contratto magari! :rolleyes:

plutus
18-01-2010, 20:39
Secondo me, era il medio... :rolleyes:

quello era il dito di quelli fuori dalla macchina

RsViper
18-01-2010, 20:41
quello era il dito di quelli fuori dalla macchina

...era il suo invece perchè gli è andata bene anche stavolta! :asd:

C'è poco da fare, sta riscrivendo la storia della juve! Chievo, Bari, Cagliari... abbiamo regalato punti a tutti! Che bontà! :cool:

Regis
18-01-2010, 21:44
senza ritegno proprio :muro:

miciopazzo198x
18-01-2010, 22:47
Sissoko a disposizione per la Roma :D

plutus
18-01-2010, 22:50
Sissoko a disposizione per la Roma :D

3gg di allenamenti e si spacca di nuovo

lorenzo999
19-01-2010, 01:00
http://www.youtube.com/watch?v=qTxZOAC04RM

megajuventino
19-01-2010, 07:41
giorno.....:mad:
che bellissimo mercato di gennaio....:mad:

crice
19-01-2010, 08:39
Diamo a Cesare quel che è di Cesare...
oggi tuttosport ha fatto un titolo davvero bello :sofico:

"Si Cira Avanti"

recoil
19-01-2010, 08:45
il problema del non gioco è che tireremo avanti così fino al termine della stagione
ogni tanto ci saranno delle vittorie "scaccia crisi" ma puntualmente arriveranno anche i pareggi stupidi o peggio le sconfitte
non credo si riesca ad invertire il trend, rischiamo di finire veramente quinti o sesti e compromettere anche la prossima stagione...

paradossalmente è stata una sfiga vincere contro gli interisti perché forse una botta del genere vicina all'eliminazione in CL avrebbe costretto la dirigenza a dargli il benservito

comunque sono molto deluso da Ciro perché dovrebbe dimettersi pubblicamente, almeno come gesto verso i tifosi.
invece è probabile che abbia chiesto alla dirigenza se doveva farlo, ma gli avranno detto sicuramente di no. e avanti con sta pena...

syfer82
19-01-2010, 09:09
il problema del non gioco è che tireremo avanti così fino al termine della stagione
ogni tanto ci saranno delle vittorie "scaccia crisi" ma puntualmente arriveranno anche i pareggi stupidi o peggio le sconfitte
non credo si riesca ad invertire il trend, rischiamo di finire veramente quinti o sesti e compromettere anche la prossima stagione...

paradossalmente è stata una sfiga vincere contro gli interisti perché forse una botta del genere vicina all'eliminazione in CL avrebbe costretto la dirigenza a dargli il benservito

comunque sono molto deluso da Ciro perché dovrebbe dimettersi pubblicamente, almeno come gesto verso i tifosi.
invece è probabile che abbia chiesto alla dirigenza se doveva farlo, ma gli avranno detto sicuramente di no. e avanti con sta pena...

se non l'anno mandato via dopo 7 sconfitte su 10 non l'avrebbero mandato via nemmeno dopo l'inter(sarebbe stata solo la 3 su 4!!!)

è il mio primo giorno da ex juventino..va abbastanza bene!!!:D

jimmywarsall
19-01-2010, 10:12
se non l'anno mandato via dopo 7 sconfitte su 10 non l'avrebbero mandato via nemmeno dopo l'inter(sarebbe stata solo la 3 su 4!!!)

è il mio primo giorno da ex juventino..va abbastanza bene!!!:D

Abbandonare la squadra mai :mad: :mad: :mad:

Che tifosi siete? :mad:

Cmq chiaro che ormai l'obiettivo sia fare un campionato "decente" e finire almeno terzi... per le coppette quel che viene viene... la priorità va data al campionato.

In caso recuperassimo davvero tutti gli infortunati importanti non credo sarebbe un problema arrivare terzi... il fatto è che avendo finora avuto 42 :sbonk: infortuni... non vedo come da qui in poi il trend possa migliorare...

cioè.. non credo che avendo avuto 42 infortuni in 20 giornate... nelle prossime giornate ne avremo 0... ma minimo altri 30/40 :asd: .... è questo che mi preoccupa :cry: :muro:

tecnologico
19-01-2010, 10:27
dimissioni di ciro? se si dimette addio stipendio. perchè farlo?

syfer82
19-01-2010, 10:40

Cmq chiaro che ormai l'obiettivo sia fare un campionato "decente" e finire almeno terzi... per le coppette quel che viene viene... la priorità va data al campionato.

In caso recuperassimo davvero tutti gli infortunati importanti non credo sarebbe un problema arrivare terzi... il fatto è che avendo finora avuto 42 :sbonk: infortuni... non vedo come da qui in poi il trend possa migliorare...

cioè.. non credo che avendo avuto 42 infortuni in 20 giornate... nelle prossime giornate ne avremo 0... ma minimo altri 30/40 :asd: .... è questo che mi preoccupa :cry: :muro:

ho visto la juve di marchesi..quella di maifredi...ho visto la serieb..ne ho viste tante e mai ho pensato di abbandonare però ci sono alcune cose che finchè non cambieranno non mi sentirò juventino:
1) non è vero che mancano i soldi ma l'incompetenza dei dirigenti che in 4 anni hanno buttato mln e mln e non sono riusciti a prendere un regista che è uno!!!con i soldi di poulsen melo e tiago prendevi alonso e ti rimanevano 20 mln!!!uno può essere errore..tre no!!!
2) hanno madato via zanetti per spiccioli..forse si rompeva sempre ma una sola aprtita di zanetti ne vale 19 di melo!
3) vicenda calciopoli gestita in un modo scandaloso
4) ferrara tenuto nonostante il 70% delle sconfitte nelle ultime 10 partite(e non facciano il paragone con leonardo che anhce nel periodo peggiore non aveva questi risultati), fuori dalla coppa..nessun parvenza di gioco
5)infortuni...100 infortuni in 2 anni e mezzo sono sfortuna?è colpa mia?io non credo
6) blanc e secco e ferrara sono in posti che non meritano e che nessuno conserverebbe data la situazione

per questi motivi mi sento preso in giro e visto che mi sento più juventino di quei tre io non mi facico più prendere in giro e non tifo una squdra in cui non mi riconosco

crice
19-01-2010, 10:41
i solti beneinformati dicono che Candreva è a un passo...

Radagast?
19-01-2010, 10:43
buongiollo a tutti...quindi si prende la metà di candreva per 8.5 mln di eurazzi? :mbe:

mi sembrano tantini o sbaglio?

grazg
19-01-2010, 10:46

Quoto, la squadra và sostenuta nel momento del bisogno, poi ovvio, non si può andare avanti così, ma da qui ad abbandonarla ....

Mar1o
19-01-2010, 10:47
buongiollo a tutti...quindi si prende la metà di candreva per 8.5 mln di eurazzi? :mbe:

naaaaaaaaaa....e poi abbiamo le casse piene grazie a tutti i soldi che abbiamo risparmiato prendendo melo a soli 25milioni :D

Mar1o
19-01-2010, 10:50
cmq a me un trap non dispiacerebbe affatto...nemmeno per l'anno prossimo...è comunque un allenatore garanzia :)

Radagast?
19-01-2010, 10:50
naaaaaaaaaa....e poi abbiamo le casse piene grazie a tutti i soldi che abbiamo risparmiato prendendo melo a soli 25milioni :D

e tra l'altro se poi si dovesse prendere l'altra metà sarebbe un totale di 17 mln.....e dire che con 18 due anni fa si prendeva xabi alonso....boh, non ci sto a capì più nulla :muro: :muro:

grazg
19-01-2010, 10:53
Ecco i candidati per questa telenovela senza fine :
Juve, sei soluzioni per la panchina
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/19-51708/Juve%2C+sei+soluzioni+per+la+panchina

Radagast?
19-01-2010, 10:57
Ecco i candidati per questa telenovela senza fine :

manca maifredi :O

syfer82
19-01-2010, 11:00
Quoto, la squadra và sostenuta nel momento del bisogno, poi ovvio, non si può andare avanti così, ma da qui ad abbandonarla ....

ok tu ti metti li e tifi juve...loro cosa hanno fatto per migliorare la situazione?
1) mercato...paolucci?candreva 8,5 per mezzo cartellino..solo la juve!!!)
2) allenatore..confermato in modo indecente
3) dirigenza..bettega..unico tentativo di fare qualcosa di logico

io la juve di maifredi l'ho vista e tifata fino all'ultima giornata...mille disastri ma fidati era un'altra cosa

vorrei capire solo se da tifosi accettate di arrivare decimi perchè la dirigenza ha voluto tenere un allenatore palesemente impreparato...a maggio fuori dalla champions quindi senza soldi per il prossimo anno e tutto per uan situazione che si poteva raddrizzare prima di natale.
Jimmy per favore non dirmi che non bisogna tirare le conclusioni adesso perchè quando da juve-bologna in poi molti sono interventi dicendo che mancava il gioco tu dicevi che mancavano 30 giornate alla fine e tutto era prematuro...giornata dopo giornata le cose sono peggiorate...

quest'anno abbiamo perso nedved e mezzo del piero...il prossimo 3x3, del piero del tutto, cannavaro..che buffon se ne vada non è un miraggio...è tutto molto oscuro all'orizzonte..e non è pessimismo

jimmywarsall
19-01-2010, 11:06
ho visto la juve di marchesi..quella di maifredi...ho visto la serieb..ne ho viste tante e mai ho pensato di abbandonare però ci sono alcune cose che finchè non cambieranno non mi sentirò juventino:
1) non è vero che mancano i soldi ma l'incompetenza dei dirigenti che in 4 anni hanno buttato mln e mln e non sono riusciti a prendere un regista che è uno!!!con i soldi di poulsen melo e tiago prendevi alonso e ti rimanevano 20 mln!!!uno può essere errore..tre no!!!
2) hanno madato via zanetti per spiccioli..forse si rompeva sempre ma una sola aprtita di zanetti ne vale 19 di melo!
3) vicenda calciopoli gestita in un modo scandaloso
4) ferrara tenuto nonostante il 70% delle sconfitte nelle ultime 10 partite(e non facciano il paragone con leonardo che anhce nel periodo peggiore non aveva questi risultati), fuori dalla coppa..nessun parvenza di gioco
5)infortuni...100 infortuni in 2 anni e mezzo sono sfortuna?è colpa mia?io non credo
6) blanc e secco e ferrara sono in posti che non meritano e che nessuno conserverebbe data la situazione

per questi motivi mi sento preso in giro e visto che mi sento più juventino di quei tre io non mi facico più prendere in giro e non tifo una squdra in cui non mi riconosco
molte delle cose cheh ai detto sono giuste. :read:

ciononostante io non smetterò MAI di tifare Juve ;)

jimmywarsall
19-01-2010, 11:07

anche a me paiono tantini :mc: :help:

ma tanto non sono i miei.. chissenefrega :Prrr:

daemon
19-01-2010, 11:17
i solti beneinformati dicono che Candreva è a un passo... dall'inter
:p

in compnso il mio savona fra i quattro gironi della D è quello con piu punti :sofico: :sofico: :sofico:

syfer82
19-01-2010, 11:18
molte delle cose cheh ai detto sono giuste. :read:

ciononostante io non smetterò MAI di tifare Juve ;)

tu tifi una squadra che della juve ha solo il nome...

syfer82
19-01-2010, 11:21
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/11036/

Radagast?
19-01-2010, 11:25
http://it.eurosport.yahoo.com/sport-in-rete/article/11036/

10% di colpe della società sono pochissimi...imho io metterei:

50% società, 40% giocatori, 10% allenatore :O

syfer82
19-01-2010, 11:28
10% di colpe della società sono pochissimi...imho io metterei:

50% società, 40% giocatori, 10% allenatore :O

credo parlassero in modo generico.
nello specifico della juve quest'anno per me è così

giocatori 20%
allenatore 40%
società 40%

Bobs
19-01-2010, 11:45
allenatore 20%
giocatori 50%
società 29%
tifosi 1%

syfer82
19-01-2010, 12:15
allenatore 20%
giocatori 50%
società 29%
tifosi 1%

scusa ma:
- ha colpa melo se lo hanno pagato 25mln?ha colpa melo se gli fanno fare il regista e non lo è?
- su diego cosa puoi dire?predica nel deserto..spesso andiamo avanti con i lanci lunghi di chiellini
- sissoko,camoranesi,3x3 e iaquinta non hanno colpa se sono sempre rotti
-caceres e marchisio sono le uniche note positive di quest'anno
- giusto grosso e cannavaro e amuiri non stanno rendendo come dovrebbero

miciopazzo198x
19-01-2010, 12:16
Cannavaro rende benissimo :read:

Radagast?
19-01-2010, 12:26
Cannavaro rende benissimo :read:

bastava seguirsi due partite dell'anno passato col real per capire i livelli del sig cannavaro....ma regalare una televisione a secco no? :confused:

Eye of the tiger
19-01-2010, 12:29
scusa ma:
- ha colpa melo se lo hanno pagato 25mln?ha colpa melo se gli fanno fare il regista e non lo è?
- su diego cosa puoi dire?predica nel deserto..spesso andiamo avanti con i lanci lunghi di chiellini
- sissoko,camoranesi,3x3 e iaquinta non hanno colpa se sono sempre rotti
-caceres e marchisio sono le uniche note positive di quest'anno
- giusto grosso e cannavaro e amuiri non stanno rendendo come dovrebbero

non è colpa di melo se lo hanno pagato tanto e se gioca fuori ruolo; ma è colpa sua se sbaglia passaggi e fa cazzate che non farebbe neanche mia nonna

Radagast?
19-01-2010, 12:35
non è colpa di melo se lo hanno pagato tanto e se gioca fuori ruolo; ma è colpa sua se sbaglia passaggi e fa cazzate che non farebbe neanche mia nonna

crice
19-01-2010, 12:37

come nn quotare!

syfer82
19-01-2010, 12:42

per me è come prendere koller(l'attaccante ceco alto 2 metri) e metterlo a fare il terzino...melo è un centrocampista nella media che nella fiorentina messo nel posto giusto faceva prestazioni da 6+ e nella juve fuori ruolo fa prestazioni da 4...se giocasse attaccante farebbe da 5!

Radagast?
19-01-2010, 15:37
COLPACCIO DELLA JUVE: PRESO AQUILANI DAL LIVERPOOL

Caxxo, questa non me l'aspettavo, ottima mossa di secco :O

Gianni1482
19-01-2010, 15:38
tratto dall'intervista a Paolucci:

Cosa pensi delle parole di Malesani, la partenza Paolucci ha motivazioni caratteriali ?
Sinceramente spero che le parole del mister siano state fraintese. In questi due mesi di lavoro con lui, ho sempre lavorato seriamente e penso di aver dato il mio contributo. Si è parlato anche di pressioni sul presidente, ma è stato lui a venirmi a parlare e chiedermi cosa ne pensassi. Gli ho risposto che era un'occasione importante e mi sarebbe piaciuto aver la possibilità di giocarmela. Non è poi che questo sia stato un regalo alla Juventus, il mio prestito è stato pagato ed anche in maniera salata. Voglio anche approfittare del momento per ringraziare pubblicamente il nuovo presidente ed i miei ex compagni per i mesi passati insieme. Ringrazio anche la città di Siena e i tifosi che mi sono stati vicino nei momenti più duri. Mi ricordo quando non giocavo nel primo periodo e loro mi sono stati vicino, questo l'ho apprezzato molto".

Il tuo cartellino è comunque metà della Juventus?
"Sì, ma il mio ritorno non è stato un regalo".

che società :doh:

recoil
19-01-2010, 15:41
COLPACCIO DELLA JUVE: PRESO AQUILANI DAL LIVERPOOL

Caxxo, questa non me l'aspettavo, ottima mossa di secco :O

notoriamente uno dal fisico granitico che non si infortuna mai, l'ideale per noi :cool:

è una panzana o è la verità??

Radagast?
19-01-2010, 15:43
è una panzana o è la verità??

secondo te? :mbe:

jimmywarsall
19-01-2010, 15:46
tu tifi una squadra che della juve ha solo il nome...

i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà :stordita: :mc: :sofico:

Gianni1482
secondo te? :mbe:
le parole Secco e Ottima mossa non possono mai collimare :O

Gianni1482

tipico tifoso "medio" (cit):O :sofico:

Radagast?
19-01-2010, 15:56
le parole Secco e Ottima mossa non possono mai collimare :O

infatti quella che ho scritto era una gran minkiata :asd:

jimmywarsall
19-01-2010, 16:01
Aquilani? Un nome più credibile no? :asd: :asd:

jimmywarsall
19-01-2010, 16:01
tipico tifoso "medio" (cit):O :sofico:

:mbe: :mad:

al contrario :asd: ... il tifoso medio è quello che sale e scende sul carro (dei vincitori o no) a seconda del momento :Prrr: ... quello che se vince "siamo i più forti" ... se perde "io mangio lo stesso" :asd: :ciapet:

syfer82
19-01-2010, 16:44

diciamo che tua moglie è in crisi...ti dice che non vuol far l'amore con te perchè è giù di morale e piena di problemi e pur impegnandosi non riesce a risolvere...poi scopri che si impegna con un altro!!!rimani con tua moglie perchè nei momenti di difficoltà si vede il vero marito?

ci prendono in giro!!!non ho voglia di ripetere le motivazioni ma è palese e oggettivo..la roma in tre mesi ha raddrizzato la stagione...noi ne abbiamo davanti 4 e mezzo e non facciamo nulla...cavolo ma vi rendete conto che hanno salvato la panchina per aver vinto con autogol col parma e in coppa italia?

jimmywarsall
19-01-2010, 16:51
diciamo che tua moglie è in crisi...ti dice che non vuol far l'amore con te perchè è giù di morale e piena di problemi e pur impegnandosi non riesce a risolvere...poi scopri che si impegna con un altro!!!rimani con tua moglie perchè nei momenti di difficoltà si vede il vero marito?

non mi pare la stessa cosa :asd: ...

l'amore per la mia squadra non è certo paragonabile all'amore per una persona su dai :doh: :doh:

(cmq carino come paragone :asd:)

ci prendono in giro!!!non ho voglia di ripetere le motivazioni ma è palese e oggettivo..la roma in tre mesi ha raddrizzato la stagione...noi ne abbiamo davanti 4 e mezzo e non facciamo nulla...cavolo ma vi rendete conto che hanno salvato la panchina per aver vinto con autogol col parma e in coppa italia?
ma che stiamo facendo schifo siamo d'accordo tutti :muro: :muro:

che siano stati fatti TANTI errori pure :muro:

con la frase "ci prendono in giro" intendi che sti errori li faccianoa apposta? :mbe: ... io non credo prorpio.

e ripeto.. io sono un tifoso... io tifo la mia squadra sempre... non la abbandono mai... anche (e specialmente) nei momenti di difficoltà...

ciò non vuol dire che non mi incazzi... o non sia schifato dalle ultime "prestazioni".. sono due cose diverse.

PRO-BO
19-01-2010, 16:53
:mbe: :mad:

al contrario :asd: ... il tifoso medio è quello che sale e scende sul carro (dei vincitori o no) a seconda del momento :Prrr: ... quello che se vince "siamo i più forti" ... se perde "io mangio lo stesso" :asd: :ciapet:

Esatto!!!

....si tifa Juve a prescindere!

I bambini alle elementari cambiano squadra tutte le domeniche.... :asd:

Il tifo è una cosa, condividere le scelte di un allenatore o di una società un'altra, chi decide sono loro, noi siamo tifosi e il tifo è una fede....in qualche modo bisogna crederci sempre ;)

syfer82
19-01-2010, 17:30

non mi pare la stessa cosa :asd: ...

l'amore per la mia squadra non è certo paragonabile all'amore per una persona su dai :doh: :doh:

(cmq carino come paragone :asd:)

ma che stiamo facendo schifo siamo d'accordo tutti :muro: :muro:

che siano stati fatti TANTI errori pure :muro:

con la frase "ci prendono in giro" intendi che sti errori li faccianoa apposta? :mbe: ... io non credo prorpio.

e ripeto.. io sono un tifoso... io tifo la mia squadra sempre... non la abbandono mai... anche (e specialmente) nei momenti di difficoltà...

ciò non vuol dire che non mi incazzi... o non sia schifato dalle ultime "prestazioni".. sono due cose diverse.

intendo dire che se qualunque altro allenatore sarebbe stato cacciato..c'è qualcosa che va al di là dell'incompetenza.

poi puntualizzo che io non ho cambiato squadra e non l'ho fatto nemmeno quando ero bambino piccolo e per 9 anni non abbiamo vinto..e vissuto la mitica stagione maifredi..io non tifo più finchè le condizioni restano queste..e per condizioni intendo le prese in giro(mercato ridicolo, allenaotre racocmandato etc)..sono 4 anni che non vinciamo e mai ho detto "non tifo più!" ..mi arrabbiavo e criticavo ma rimanevo fedele..ma questa non è la mia juve..non fanno il bene della juve e nemmeno dei suoi tifosi..

Gianni1482
19-01-2010, 17:33
FERRARA RACCOMANDATO

Koji
19-01-2010, 17:41
Ma và? :asd:

Gianni1482
19-01-2010, 17:45
Ma và? :asd:

Ferrara esoneratooooooooooooo:O

Radagast?
19-01-2010, 17:52
secondo occorrerebbe mandare via secco a blanc che diciamo pure hanno rotto le pelotas e al loro posto agnelli presidente e corvino direttore sportivo, con bettega accanto come faceva prima....:O

Koji
19-01-2010, 17:54
Ferrara esoneratooooooooooooo:O

Giammaiiiiiiiiiiiiiii.

......rispose Blanc. :O

maxsona
19-01-2010, 17:58
Vi vedo un pò allo sbando :asd: ...

Koji
19-01-2010, 18:06
Vi vedo un pò allo sbando :asd: ...

Il tifoso segue sempre la propria squadra. :O

Radagast?
19-01-2010, 18:09

giusto :O

Hyperion
19-01-2010, 18:29

L'ho seguita in b, ma da questa juve io prendo le distanze.

viger68
19-01-2010, 18:33
http://www.petizionionline.it/petizione/sabato-23-gennaio-ci-sono-anchio/593

:O :O :O

grazg
19-01-2010, 18:50
ok tu ti metti li e tifi juve...loro cosa hanno fatto per migliorare la situazione?
1) mercato...paolucci?candreva 8,5 per mezzo cartellino..solo la juve!!!)
2) allenatore..confermato in modo indecente
3) dirigenza..bettega..unico tentativo di fare qualcosa di logico

io la juve di maifredi l'ho vista e tifata fino all'ultima giornata...mille disastri ma fidati era un'altra cosa

vorrei capire solo se da tifosi accettate di arrivare decimi perchè la dirigenza ha voluto tenere un allenatore palesemente impreparato...a maggio fuori dalla champions quindi senza soldi per il prossimo anno e tutto per uan situazione che si poteva raddrizzare prima di natale.
Jimmy per favore non dirmi che non bisogna tirare le conclusioni adesso perchè quando da juve-bologna in poi molti sono interventi dicendo che mancava il gioco tu dicevi che mancavano 30 giornate alla fine e tutto era prematuro...giornata dopo giornata le cose sono peggiorate...

quest'anno abbiamo perso nedved e mezzo del piero...il prossimo 3x3, del piero del tutto, cannavaro..che buffon se ne vada non è un miraggio...è tutto molto oscuro all'orizzonte..e non è pessimismo

purtroppo la dirigenza attuale è questa, dal 2006 per essere precisi, una delle decisioni che non ho mai accettato è stata quella di rinunciare a Xabi Alonso per prendere poulsen, ma non per questo ho abbandonato la squadra. Sono consapevole che dirigenza e allenatore non sono all'altezza, e mi spaventa ancora di più pensare che tutto questo è legato al ritorno di Lippi l'anno prossimo, lo stesso Lippi che ha consigliato gli acquisti di Cannavaro, Grosso, Ferrara in panchina e adesso Candreva. Ma non per questo abbandono la mia fede bianconera, bisogna sapere gioire e soffrire, troppo facile abbandonare la barca nei momenti difficili e ripresentarsi quando le cose vanno bene.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.

syfer82
19-01-2010, 19:28
purtroppo la dirigenza attuale è questa, dal 2006 per essere precisi, una delle decisioni che non ho mai accettato è stata quella di rinunciare a Xabi Alonso per prendere poulsen, ma non per questo ho abbandonato la squadra. Sono consapevole che dirigenza e allenatore non sono all'altezza, e mi spaventa ancora di più pensare che tutto questo è legato al ritorno di Lippi l'anno prossimo, lo stesso Lippi che ha consigliato gli acquisti di Cannavaro, Grosso, Ferrara in panchina e adesso Candreva. Ma non per questo abbandono la mia fede bianconera, bisogna sapere gioire e soffrire, troppo facile abbandonare la barca nei momenti difficili e ripresentarsi quando le cose vanno bene.
Naturalmente questo è solo il mio punto di vista.

non sarebbe stato facile dopo calciopoli?
dopo maifredi?
dopo la sconfitta col cagliari nella coppa uefa dei tempi del trap?
dei nove anni senza vincere?
sai quante volte se fosse stato un motivo di comodità?quella di oggi è una situazione ben diversa..è non accettare le prese in giro..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
se la juve di oggi è fatta di eprsone che fanno il male della squdra e prendono in giro i tifosi io non mi vergogno a prenderne le distanze e la differenza sta che se tutti facessero come me la dirigenza sarebbe alle strette mentre restando passivi si andrà tutti a fondo...

plutus
19-01-2010, 19:33
[QUOTE=syfer82;30520181]..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE]

la mia domanda pero' é: chi mettono al posto di ferrara? a parte l'allenatore della primavera (che non sarebbe certo un male...) non vedo nessuno che possa prendere in mano la baracca per pochi mesi. Sbaglio?

Redvex
19-01-2010, 19:40
[QUOTE=syfer82;30520181]..agiscano secondo logica..giusto ferguson sarebbe ancora in panchina dopo 7 sconfitte..ma lui ha qualche credenziale in più.
/QUOTE]

la mia domanda pero' é: chi mettono al posto di ferrara? a parte l'allenatore della primavera (che non sarebbe certo un male...) non vedo nessuno che possa prendere in mano la baracca per pochi mesi. Sbaglio?

Trapattoni pare che sarebbe ben lieto di farlo.

syfer82
19-01-2010, 19:45
/QUOTE]

mio pensiero: prima di natale aveva senso un hiddink.
ora come ora alla squadra serve solo un allenatore (e magari un regista) e si riesce a finire in champions e fare bella figura in europa league..purtroppo ciro non sa dove mettere le mani è palese.

i miei sono due concetti semplici:
1) con ciro si rischia davvero di fare si e no 20 25 punti da qui alla fine, con un allenatore normale si farebbero quei 35-40 punti per arrivare quarti
2) almeno provare a salvare la stagione...è una questione anche economica perchè senza i soldi della coppa di quest'anno e uscendo da quella del prossimo non si compra nessuno e vorrei ricordare che buffon ha tentannato quest'anno figuriamoci per il prossimo..3x3 se ne va..cannavaro grosso del piero e camoranesi hanno gli anni che hanno...la dirigenza faccia il tutto per tutto e allora li apprezzerò!

grazg
19-01-2010, 20:30
L'unica cosa sensata che la dirigenza può fare è consegnare le dimissioni in blocco, ma questo è impossibile. Non sò che progetti abbiano in mente per il futuro, ma devono essere grandiosi per accettare questa situazione.
Preferirei un allenatore/manager alla Benitez, imho se viene esonerato arriva lui, altrimenti Ferrara fino a giugno :cry:

plutus
19-01-2010, 20:38
se davvero il trap é disponibile...comunque ci son troppe cose che non vanno, ad iniziare dal numero di infortuni. E' vero anche il fatto che un undici titolare non c'e' quasi mai stato per questo motivo

jimmywarsall
19-01-2010, 21:51
intendo dire che se qualunque altro allenatore sarebbe stato cacciato..c'è qualcosa che va al di là dell'incompetenza.

poi puntualizzo che io non ho cambiato squadra e non l'ho fatto nemmeno quando ero bambino piccolo e per 9 anni non abbiamo vinto..e vissuto la mitica stagione maifredi..io non tifo più finchè le condizioni restano queste..e per condizioni intendo le prese in giro(mercato ridicolo, allenaotre racocmandato etc)..sono 4 anni che non vinciamo e mai ho detto "non tifo più!" ..mi arrabbiavo e criticavo ma rimanevo fedele..ma questa non è la mia juve..non fanno il bene della juve e nemmeno dei suoi tifosi..

beh.. son 4 anni che non vinciamo però obiettivamente i primi 3 sono da scartare totalmente in questo senso :asd:

diciamo che questo è il PRIMO anno in cui effettivamente si potevano nutrire certe ambizioni. :) e le aspettative erano alte...

Secondo me ci si è convinti (grazie agli ottimi rislutati degli anni precedenti) troppo presto di essere tornati al top... il "quinquennio" ventilato all'inizio per tornare a vincere secondo me è più realistico.

Credo si sia fatto il passo più lungo della gamba.. il profilo era da tenere ancora basso... ed ora non vorrei che il famoso "quinquennio" vada ad allungarsi :read:

jimmywarsall
19-01-2010, 21:55
http://www.petizionionline.it/petizione/sabato-23-gennaio-ci-sono-anchio/593

:O :O :O

"Chi mancherà vivrà di rimorsi il resto della sua vita da tifoso" :rotfl: :rotfl:

esagerati :asd:

le manifestazioni si fan per cose serie dai... :rolleyes:

le contestazioni allo stadio/campo di allenamenpo sono giuste... ma ste bimbiminkiate per favore no :doh:

syfer82
20-01-2010, 00:21
beh.. son 4 anni che non vinciamo però obiettivamente i primi 3 sono da scartare totalmente in questo senso :asd:

diciamo che questo è il PRIMO anno in cui effettivamente si potevano nutrire certe ambizioni. :) e le aspettative erano alte...

Secondo me ci si è convinti (grazie agli ottimi rislutati degli anni precedenti) troppo presto di essere tornati al top... il "quinquennio" ventilato all'inizio per tornare a vincere secondo me è più realistico.

Credo si sia fatto il passo più lungo della gamba.. il profilo era da tenere ancora basso... ed ora non vorrei che il famoso "quinquennio" vada ad allungarsi :read:

sai che non concordo...tornato in serie A avevi 6 giocatori di alto livello( alex,3x3,nedved,chiellini,buffon,camoranesi)..tenendo conto die ritiri,abbandoni e vecchiaia quest'altranno ne avrai 6(buffon[speriamo],diego,chiellini,marchisio,sissoko,iaquinta[lo metto perchè lo adoro ma gli anni passano anche per lui)
ergo ti mancavano e ti mancheranno almeno 5 giocatori..e mln spesi per nulla

megajuventino
20-01-2010, 07:21
giorno......:mad:

nebbia e galaverna....:O

syfer82
20-01-2010, 07:49
è arrivao il giorno di candreva...mezzo cartellino 8 mln....giocatore che sa fare il regista, esterno e 3/4tista...non è che lo ritengo una bufala ma l'ho visto poco e senza darmi grossa impressione...però cavolo se sa fare davvero tutto....vabbè buongiorno

jimmywarsall
20-01-2010, 08:07
è arrivao il giorno di candreva...mezzo cartellino 8 mln....giocatore che sa fare il regista, esterno e 3/4tista...non è che lo ritengo una bufala ma l'ho visto poco e senza darmi grossa impressione...però cavolo se sa fare davvero tutto....vabbè buongiorno

Anche a me pare promettente... ma non sarà un po' sopravvalutato? :confused:

Lo vedremo sul campo.

grazg
20-01-2010, 08:28

e soprattutto nel livorno parte dalla panchina ....

syfer82
20-01-2010, 08:34
a parte che ha 23anni che sappia fare tutti quei ruoli ci credo poco...cioè magari li sa fare come li fa brazzo!!certo che crescere in una situazione come la nostra e costando 16mln...sento puzza di fumo secco

buglis
20-01-2010, 08:36
Quindi dopo Paolacci, arriva Cadrega?

cionci
20-01-2010, 08:36
e soprattutto nel livorno parte dalla panchina ....
Per disguidi con l'allenatore. Per ora ha fatto un notevole campionato. Sicuramente è la rivelazione italiana dell'anno.
Il problema è che non capisco come lo vogliano schierare...un altro giocatore preso a caso ? Mi sembra proprio di sì.
Candreva lo vedrei bene o come esterno di sinistra o come 3/4sta di sinistra in un 4-3-2-1 o in un 4-2-3-1. L'unica spiegazione sarebbe l'adozione del 4-4-2 o del 4-4-1-1, perché negli altri moduli siamo coperti.

syfer82
20-01-2010, 08:56
Per disguidi con l'allenatore. Per ora ha fatto un notevole campionato. Sicuramente è la rivelazione italiana dell'anno.
Il problema è che non capisco come lo vogliano schierare...un altro giocatore preso a caso ? Mi sembra proprio di sì.
Candreva lo vedrei bene o come esterno di sinistra o come 3/4sta di sinistra in un 4-3-2-1 o in un 4-2-3-1. L'unica spiegazione sarebbe l'adozione del 4-4-2 o del 4-4-1-1, perché negli altri moduli siamo coperti.

perchè a caso?hai citato 4 moduli che proveremo nelle prossime 4 partite...credo che nel girone di ritorno risuciremo a provare 19 moduli diversi...ledesma e d'agostino no..registi puri che schifo!!!!

crice
20-01-2010, 09:11

tutto torna invece!!
candreva sulla sinistra e marchisio torna al centro dove deve stare!

syfer82
20-01-2010, 09:16
tutto torna invece!!

peccato che marchisio dal il meglio di se come incursore...e a dirla tutta le prestazioni migliori le ha fatte inserendosi leggermente spostato...lo vogliamo capire che ha noi serve un regista?uno a cui dare la palla e fare ordine!dai la palla al regista...i due incontristi si sganciano creando spazio per diego..tutto li

fede27
20-01-2010, 09:24
Io Giovinco in prestito a Livorno per avere Candreva in comproprietà lo farei di corsa

STELEO
20-01-2010, 09:27
tutto torna invece!!

Mah Marchisio regista non lo vedo.....
A parte che secondo me l'unico ruolo dove non ci dovrebbe stare un giovane è proprio quello perchè o sei un fenomeno con una personalità eccezionale (a maggior ragione nella juve nella condizione in cui si trova) oppure la vedo dura sostenere il gioco di una squadra di alto livello. Ma d'altronde con questa dirigenza non mi stupisco più di niente.....:muro:
Con tutto questo il Candreva visto in nazionale mi è sembrato un ottimo giocatore.....va beh brucieremo anche lui......ormai siamo l'inter pre-farsopoli...ha ragione Mughini prima prendevamo i giocatori scartati dagli altri (benetti,boninsegna,davids,altafini) e da noi rifiorivano oggi quasiasi giocatore acquistiamo da noi diventa una pippa...:cry: :cry:

Jackari
20-01-2010, 09:46
a parte che ha 23anni che sappia fare tutti quei ruoli ci credo poco...cioè magari li sa fare come li fa brazzo!!certo che crescere in una situazione come la nostra e costando 16mln...sento puzza di fumo secco

16 milioni sono comunque tanti
per uno che ancora deve affermarsi e deve dimostrare tutto
sarà il nuovo melo.

ps. brazzo non è tanto male, dai. almeno ha carattere ed è un giocatore intelligente, al contrario dei ns. giovani che ancora devono imparare tanto.

e ti lamenti?:stordita:

perchè a caso?hai citato 4 moduli che proveremo nelle prossime 4 partite...credo che nel girone di ritorno risuciremo a provare 19 moduli diversi...ledesma e d'agostino no..registi puri che schifo!!!!

ledesma e d'agostino non vedo dove potevano giocare in questa squadra? abbiamo tutti centrali semmai ci servono gli esterni: questo è palese.

Mah Marchisio regista non lo vedo.....
A parte che secondo me l'unico ruolo dove non ci dovrebbe stare un giovane è proprio quello perchè o sei un fenomeno con una personalità eccezionale (a maggior ragione nella juve nella condizione in cui si trova) oppure la vedo dura sostenere il gioco di una squadra di alto livello. Ma d'altronde con questa dirigenza non mi stupisco più di niente.....:muro:

Con tutto questo il Candreva visto in nazionale mi è sembrato un ottimo giocatore.....va beh brucieremo anche lui......ormai siamo l'inter pre-farsopoli...ha ragione Mughini prima prendevamo i giocatori scartati dagli altri (benetti,boninsegna,davids,altafini) e da noi rifiorivano oggi quasiasi giocatore acquistiamo da noi diventa una pippa...:cry: :cry:

per marchisio è il centrocampista centrale più completo che abbiamo. crescesse un pò a livello tattico potrebbe fare sfracelli in coppia con sissoko (anche lui però tatticamente ha qualche problemino).

quoto assolutamente la seconda parte. sono i meriti della dirigenza

grazg
20-01-2010, 09:58
ledesma e d'agostino non vedo dove potevano giocare in questa squadra? abbiamo tutti centrali semmai ci servono gli esterni: questo è palese.

il problema è che abbiamo molti centrali, ma nessuno ricopre il ruole di regista davanti alla difesa, ecco perchè serviva un giocatore con le caratteristiche di Ledesma o d'Agostino.
Tutto poi è legato al modulo che Ferrara mette in campo, ma in questo girone d'andata è stata nebbia totale, vedi gli ultimi risultati.

crice
20-01-2010, 10:11
nn ho mai detto che Marchisio può fare il regista, però se devo decidere se farlo giocare a sinistra o in mezzo direi che è MOLTO meglio in mezzo. Se ricordate nella partita in cui Melo è stato sostituito , Marchisio è stato spostato cetnrale e ha retto tutta la partita da solo e molto bene.
l'anno scorso marchisio era centrale e s'è comportato molto bene.

jimmywarsall
20-01-2010, 10:13
va beh dai...

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Candreva

ha fatto tutte le trafile nelle nazionali giovanili...

ha esordito in Nazionale A a 22 anni :O

qualcosa vale... ripeto è MOLTO PROMETTENTE...

però non aspettiamoci che venga a risolvere tutti i problemi :asd: :asd:
tutto torna invece!!
E Melo torna in panca dove deve stare :ubriachi:
Io Giovinco in prestito a Livorno per avere Candreva in comproprietà lo farei di corsa
idem

jimmywarsall
20-01-2010, 10:14
il problema è che abbiamo molti centrali, ma nessuno ricopre il ruole di regista davanti alla difesa, ecco perchè serviva un giocatore con le caratteristiche di Ledesma o d'Agostino.
Tutto poi è legato al modulo che Ferrara mette in campo, ma in questo girone d'andata è stata nebbia totale, vedi gli ultimi risultati.

Ledesma va all'itner :read:

Tutti vogliono andare all'Itner* :O

* a guadagnare la pila anche stando in tribuna :cool:

Jackari
20-01-2010, 10:23

io ancora non ho capito che cosa significa "regista davanti alla difesa" se è un giocatore alla pizarro o pirlo, che imposta il gioco e interdisce poco o niente, tanto vale rinunciarci: a mio parere un giocatore in quella posizione deve necessariamente essere (anche) un buon interditore. ci sono poi tante squadre che giocano senza i "registi" (dal brasile, all'inter, al manchester utd, al chelsea, non vedo perchè la juve non lo possa fare).
in ogni caso d'agostino non mi pare quel tipo di giocatore. forse ledesma che però mi pare più simile a tiago, un giocatore compassato, con i piedi buoni, ma un pò carente in interdizione.

STELEO
20-01-2010, 10:23

Quoto.

Comunque con Diego non possiamo fare il 4-4-2 a meno di non fare il 4-4-1-1 (già provata con Milan e Parma con risultati scoraggianti soprattutto a livello di gioco) quindi gli unici due moduli sono il 4-3-1-2 o il 4-2-3-1 con il primo (rombo) avvantaggiato rispetto al secondo perchè offre più copertura a una difesa non eccezionale.:rolleyes: :rolleyes:
Con il rombo è obbligatorio il regista in quanto ti serve uno che faccia arrivare palla al vertice alto (diego) che dovrebbe stare a ridosso delle punte fra le linee degli avversari, a meno che tu non abbia un gioco in cui tutti i tre centrocampisti sappiano fare dei movimenti che chiunque dei tre abbia la palla riesca ad avere soluzioni che non lo mettano in difficoltà cosa che però purtroppo alla juve non succede a causa dell'allenatore che non sa neanche dove si inizia a insegnare un gioco del genere.
Il problema della juve è proprio questo, Diego siccome non riceve palloni deve arretrare e perde tutta la sua utilità.

syfer82
20-01-2010, 10:27
io ancora non ho capito che cosa significa "regista davanti alla difesa" se è un giocatore alla pizarro o pirlo, che imposta il gioco e interdisce poco o niente, tanto vale rinunciarci: a mio parere un giocatore in quella posizione deve necessariamente essere (anche) un buon interditore. ci sono poi tante squadre che giocano senza i "registi" (dal brasile, all'inter, al manchester utd, al chelsea, non vedo perchè la juve non lo possa fare).
in ogni caso d'agostino non mi pare quel tipo di giocatore. forse ledesma che però mi pare più simile a tiago, un giocatore compassato, con i piedi buoni, ma un pò carente in interdizione.

tu dammi pirlo e metti a fianco marchsio e sissoko e diego davanti che poi ti faccio vedere io....:D

Radagast?
20-01-2010, 10:31
buongiollo a tutti...quindi arriva candreva e come dovremmo giocare ora? :confused:

jimmywarsall
20-01-2010, 10:35
buongiollo a tutti...quindi arriva candreva e come dovremmo giocare ora? :confused:

Basta che iniziamo a giocare :help:

Radagast?
20-01-2010, 10:37
Basta che iniziamo a giocare :help:

e candreva dovrebbe farcelo fare? :confused:

STELEO
20-01-2010, 10:37

Beh teoricamente alla juve se metti un regista alla Pirlo con a fianco Sissoko e Melo (Marchisio) non dovresti aver problemi in interdizione anche se il regista non è un grande incontrista....a noi servirebbe un giocatore come il regista della Spagna che ha vinto l'Europeo (non mi viene il nome) quello è l'ideale. Le altre squadre non fanno il rombo ma il 4-4-2. L'inter ha parecchi giocatori che sanno fare quel ruolo (Stankovic, Cambiasso..) e comunque non è che l'inter abbia un gran gioco ha solo la fortuna di aver pochi infortuni e dei gran attaccanti ma soprattutto dei giocatori forti e soprattutto veloci in difesa iin grado di reggere anche le 4 punte che quel fenomeno:rolleyes: :rolleyes: di Mou ogni tanto mette (quando perdono).

STELEO
20-01-2010, 10:38

Non credo staremo a vedere.....:muro: :muro:

tecnologico
20-01-2010, 10:42
ma sto candreva non è un po caruccio?:stordita:

jimmywarsall
20-01-2010, 10:43

già scritto sopra:

però non aspettiamoci che venga a risolvere tutti i problemi

:read:

Radagast?
20-01-2010, 10:43
cmq fixate pure, con la roma vinceremo :O

jimmywarsall
20-01-2010, 10:45
cmq fixate pure, con la roma vinceremo :O

fixato :O

(:tie:)

syfer82
20-01-2010, 11:03
per fortuna non abbiamo acquistato mezzo cartellino...lo danno in rpestito a 600000 euro-secco con diritto di riscatto della metà a 7 mlioni-secco..

jimmywarsall
20-01-2010, 11:06
per fortuna non abbiamo acquistato mezzo cartellino...lo danno in rpestito a 600000 euro-secco

preferivo a 600.000 euro+Secco :sofico:

syfer82
20-01-2010, 11:13
preferivo a 600.000 euro+Secco :sofico:

l'euro-secco vale di più!
al cambio di oggi

1 euro-secco: 0.83 euro
1 euro-secco: 1.63 dollari
1 euro secco: 1/2 barile di petrolio
1 euro-secco: 10 posto in classifica
1 euro secco: 2 sole(da scegliere tra tiago, melo,poulsen)

lallotechnology
20-01-2010, 11:51
l'euro-secco vale di più!
al cambio di oggi

1 euro-secco: 0.83 euro
1 euro-secco: 1.63 dollari
1 euro secco: 1/2 barile di petrolio
1 euro-secco: 10 posto in classifica
1 euro secco: 2 sole(da scegliere tra tiago, melo,poulsen)

Regis
20-01-2010, 13:06
se vinciamo con la roma ci teniamo ancora ferrara and co. ? io nn ho mai abbandonato la squadra ma nn so se questa volta nn lo faccio

recoil
20-01-2010, 13:08
Ferrara non lo cacciano...
speriamo di vincere contro la Roma se no ci distanziano troppo e diventa dura recuperare

ormai ho paura che lo teniamo davvero fino al termine della stagione

Regis
20-01-2010, 13:11
se ce lo teniamo finiamo in uefa e non lo dico solo io ...

Hyperion
20-01-2010, 13:18
se ce lo teniamo finiamo in uefa e non lo dico solo io ...

Se non c'è una inversione di tendenza, non arriviamo nemmeno in uefa: negli ultimi 2 mesi, tutte le squadre che ci stanno a ridosso hanno fatto più punti di noi...

Lo scrissi a chiare lettere a suo tempo che c'era un rischio enorme, anche quando qualcuno qui dentro diceva che i primi 3 posti nel campionato sono già assegnati, e non c'era da preoccuparsi.

Redvex
20-01-2010, 14:28
Pare che quell' "espertone" di Secco alla richiesta di un Regista abbia contattato proprio lui :eek:
http://www.nonmidire.it/wp-galleryo/steven-spielberg-plagio/steven-spielberg.jpg

Steven Spielberg.

Ora si che faremo partite da oscar :asd:

crice
20-01-2010, 14:56
L'"affare" Candreva si complica..

nikki--boohh
20-01-2010, 14:59
cavolo siamo messi male... e io che speravo in una buona annata.. ormai ciro ce lo teniamo cè poco da fare..speriamo almeno di riprenderci un attimo e di arrivare alla champions..altrimenti siamo nella cacca..

Radagast?
20-01-2010, 15:20
L'"affare" Candreva si complica..

già, spinello vuole giovinco :O

Regis
20-01-2010, 15:24
ma io dico mi fanno tanto ridere quei presidenti che dicono (nonostante il giocatore sia della squadra che lo rivuole indietro) e ma allora se volete quel "giocatore" io ne voglio uno di pari o valore superiore perchè devo tutelare i miei abbonati MA CHI SE NE FREGA!

PS. e nn faccio nomi ma la gente che ha seguito radio/tv sà di chi parlo

cionci
20-01-2010, 15:28
già, spinello vuole giovinco :O
Secondo me se la Juve prende Candreva può lasciare andare in prestito Giovinco senza problemi. Tra l'altro potrebbe essere un prestito senza diritto di riscatto, visto che il cartellino di Candreva non è di proprietà del Livorno.
Giovinco ha un grande bisogno di giocare, considerando poi che Candreva andrebbe a sovrapporsi a lui, le possibilità di giocare si ridurrebbero ulteriormente.

STELEO
20-01-2010, 15:34
Secondo me se la Juve prende Candreva può lasciare andare in prestito Giovinco senza problemi. Tra l'altro potrebbe essere un prestito senza diritto di riscatto, visto che il cartellino di Candreva non è di proprietà del Livorno.
Giovinco ha un grande bisogno di giocare, considerando poi che Candreva andrebbe a sovrapporsi a lui, le possibilità di giocare si ridurrebbero ulteriormente.

Il problema non è la Juve è Giovinco che non vuole andare.....

Radagast?
20-01-2010, 15:43
Il problema non è la Juve è Giovinco che non vuole andare.....

vabbè, non è cmq poulsen, ossia un bidone. Imho Giovinco è parecchio sottovalutato e meriterebbe più spazio (quando non è rotto s'intende) :O

P.M.&R.M.
20-01-2010, 16:35

se in prestito k, ma nn lo cederei assolutamente (nn darei neanche metà cartellino :O)

piccolo aggiornamento sulla coppa d'africa:
l'egitto sta vincendo (che novità :rolleyes: )
la nigeria sta pareggiando 0-0 con il monzambico...in caso di sconfitta andrebbe a casa

ps: auguri cionci ;)

edit:

Van Nieuwenhuizen: «Oltre alla Juventus, ci hanno contattato altri tre club, tra cui il Liverpool, e cinque nazionali. Ma tutto dipende da quello che deciderà il nuovo presidente della Federcalcio russa» :cry:

edit2:bel gol di demwingie nigeria avanti

cionci
20-01-2010, 16:39
ps: auguri cionci ;)
Grazie :D

buglis
20-01-2010, 16:48
Sul sito della mondezza danno cadrega alla juve come cosa fatta.

AtuttaBIRRA!
20-01-2010, 16:49

AUGURIIIIIII :)

AtuttaBIRRA!
20-01-2010, 16:50
Sul sito della mondezza danno cadrega alla juve come cosa fatta.

La storpiatura "Cadrega" è veramente il TOP :D

Hyperion
20-01-2010, 17:07

Auguri alla cioncia!! :D

Perchè una sera un si va a bere una bira con zoro & co?

fdA40-99
20-01-2010, 17:14
cionci eppi bordei! Buon compleanno! :D

STELEO
20-01-2010, 17:17
Van Nieuwenhuizen: «Oltre alla Juventus, ci hanno contattato altri tre club, tra cui il Liverpool, e cinque nazionali. Ma tutto dipende da quello che deciderà il nuovo presidente della Federcalcio russa» :cry:

Io comunque punterei su Blanc, il bordeaux mi è piaciuto tantissimo in champions...finalmente un allenatore che potrebbe dare un gioco alla squadra

katena
20-01-2010, 17:19
http://www.juventus.com/site/filesite/news/gryg_canna_cover.jpg
Uomini mascherati si aggirano a Vinovo in cerca di riscatto... prossimamente in tutti i migliori cinema

Auguri a Cionci!!

Radagast?
20-01-2010, 17:23
Secco compra candrega per il compleanno di cionci.....auguri :O

cionci
20-01-2010, 17:45
Perchè una sera un si va a bere una bira con zoro & co?
Per me si può fare, si fa la prossima settimana ?

daemon
20-01-2010, 17:50
visto che ho fatto gli auguri al blue non posso non farli al cionci ;)

Gianni1482
20-01-2010, 18:01
Per me si può fare, si fa la prossima settimana ?

io non posso:cry: :cry: per motivi di distanza :cry: auguri :)

cionci
20-01-2010, 18:04

Candreva alla Juve...http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/20-01-2010/mercato-tempo-reale-602712300804.shtml

proevolution
20-01-2010, 18:04
Cionci auguri:O