View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Grazie :D
Candreva alla Juve...http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/20-01-2010/mercato-tempo-reale-602712300804.shtml
auguroni.
speriamo, in tutti i casi, che il giocatore non sia proprio un PACCO - regalo per te,cionci :D
scusate na cosa...
ora faccia una figura da :fagiano:
a me risultava che Candreva arrivava in prestito... invece mi ritrovo che ha firmato un contratto fino al 2014...
mi sono perso qualcosa?
:stordita: :stordita:
Radagast?
20-01-2010, 18:25
scusate na cosa...
a me risultava che Candreva arrivava in prestito... invece mi ritrovo che ha firmato un contratto fino al 2014...
mi sono perso qualcosa?
boh? che qualcuno ci illumini :confused:
E vabbè, prendiamoci sta cadrega. :O
Spero lo abbiano pagato meno di 25 milioni. :rolleyes:
Radagast?
20-01-2010, 18:51
leggete leggete
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/premier_league/2010/01/20-51947/Sale+ancora+il+debito+del+Manchester+United%3A+826+mln
presto molti club si ritroveranno in questa condizione e cosa ancora più interessante dal 2012 le società potranno spendere per il mercato solo quello che realmente hanno guadagnato durante la stagione...addio aumenti di blianci nascondi-conti in rosso....:cool:
jimmywarsall
20-01-2010, 18:51
l'euro-secco vale di più!
al cambio di oggi
1 euro-secco: 0.83 euro
1 euro-secco: 1.63 dollari
1 euro secco: 1/2 barile di petrolio
1 euro-secco: 10 posto in classifica
1 euro secco: 2 sole(da scegliere tra tiago, melo,poulsen)
io intendevo dargli 600.00 euro e Secco :asd:
speriamo che sta cadrega non sia davvero un pezzo di legno ;)
jimmywarsall
20-01-2010, 18:56
Auguri cioncimod :ubriachi: :ubriachi:
jimmywarsall
20-01-2010, 18:59
scusate na cosa...
mi sono perso qualcosa?
Secondo te Cadrega va alla Juve e non vuole nemmeno un ritocchino all'ingaggio? :asd:
E' prassi normale il rinnovo del contratto in questi casi ;)
Chi quest'estate risolverà a suo favore la comprorietà rileverà anche il nuovo contratto di Candreva. :read:
Juventus, ufficiale: preso Candreva
18:50 del 20 gennaio
"E' ufficiale, la Juventus e l’Udinese hanno raggiunto l’accordo per il passaggio di Antonio Candreva in bianconero fino a fine stagione - si legge in una nota -, con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Il contratto verrà depositato in Lega nella mattinata di giovedì. Il centrocampista sarà aggregato alla squadra fin dal prossimo allenamento, in programma giovedì pomeriggio alle 15".
Antonio Candreva è nato a Roma il 28 febbraio 1987. Inizia la carriera come calciatore professionista nel 2004 in Serie B con la maglia della Ternana. Dopo tre stagioni passate in maglia rossoverde, nel 2007 firma un contratto con l'Udinese. Il 27 gennaio 2008, a 20 anni, esordisce in Serie A nella partita Udinese-Inter (0-0). Nella stagione 2008-2009 viene ceduto in prestito al Livorno, in Serie B, dove diventa titolare e contribuisce alla promozione in Serie A della squadra amaranto. Il prestito viene quindi confermato anche per la stagione successiva.
Candreva ha fatto anche parte di molte nazionali giovanili a partire dall' Under 18 fino alla Nazionale Olimpica, con la quale ha esordito nel maggio 2008 al Torneo di Tolone. Viene convocato da Casiraghi per partecipare alle Olimpiadi di Pechino dove esordisce nella seconda partita del girone in cui rileva l’infortunato Tommaso Rocchi. Nel 2009 viene inserito nella lista dei 23 convocati per gli Europei Under 21 in Svezia e il 14 novembre dello stesso anno, a soli 22 anni, esordisce in Nazionale maggiore con il c.t. Lippi, giocando titolare nella partita amichevole Italia-Olanda (0-0) disputata a Pescara.
http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs
:rolleyes: :stordita:
"brambilla fumagalli!" :asd:
Secondo te Cadrega va alla Juve e non vuole nemmeno un ritocchino all'ingaggio? :asd:
E' prassi normale il rinnovo del contratto in questi casi ;)
Chi quest'estate risolverà a suo favore la comprorietà rileverà anche il nuovo contratto di Candreva. :read:
ah è normale? manco sa dove giocherà e firma un contratto fino al 2014? ma con chi l'ha firmato sto contratto? con che stipendio?
comunque se è normale, ok. l'importante è che faccia il suo.. dobbiamo arrivare almeno a 40 punti per salvarci.. ancora 7 punti e ci siamo!
:Prrr: :Prrr:
PAZZESCO!!!
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/93975/Manchester+United+choc:+debiti+per+819+milioni+di+euro
jimmywarsall
20-01-2010, 19:13
ah è normale? manco sa dove giocherà e firma un contratto fino al 2014? ma con chi l'ha firmato sto contratto? con che stipendio?
comunque se è normale, ok. l'importante è che faccia il suo.. dobbiamo arrivare almeno a 40 punti per salvarci.. ancora 7 punti e ci siamo!
:Prrr: :Prrr:
il contratto si rinnova comunque...
quest'anno è alla Juve e quindi lo stipendio lo paga la Juve.
quest'estate la Juve deciderà se esercitare il diritto di riscatto della metà... altrimenti il giocatore tornerà all'Udinese (adesso è dell'Udinese al 100%):
in caso la Juve ne acquistil il 50%... Juve e Udinese si siederanno ad un tavolo e decideranno con chi giocherà il prossimo anno.
L'anno dopo ancora Juve e Udinese si vedranno per decidere se rinnovare la comproprietà o se una delle due lo acquisterà definitivamente.
Ricordo che una comprorietà si può rinnovare solo una volta... cioè al secondo anno di comprorietà il giocatore DEVE essere acquistato da una o dall'altra società (che poi ne farà ciò che vuole... magari dandolo in comprorietà ad un'altra :asd:)
In ogni caso il suo contratto varrà per la squadra con cui lui giocherà ogni anno.
oxygen vx1
20-01-2010, 19:29
Auguri Cioncimod:O
Grazie :D
Candreva alla Juve...http://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/20-01-2010/mercato-tempo-reale-602712300804.shtml
Auguri!!
E' già partito il conto alla rovescia per il suo primo infortunio in bianconero?? :stordita:
Auguri!!
E' già partito il conto alla rovescia per il suo primo infortunio in bianconero?? :stordita:Io dico 1 mese.
PS: Auguri Cionci! :D
Auguri!!
E' già partito il conto alla rovescia per il suo primo infortunio in bianconero?? :stordita:
Io dico 1 mese.
PS: Auguri Cionci! :D
la cadrega è bella robusta
5 settimane e poi si sfonda ;)
Io dico 1 mese.
intendi la prognosi che gli daranno al primo allenamento per una pellicina tolta male
Juventus, Candreva 'Non vedo l'ora di cominciare'
20:57 del 20 gennaio
Il neoacquisto juventino Candreva è felice per l'opportunità di giocarte in bianconero: "La Juventus per me è un sogno che si avvera, non vedo l'ora di cominciare questa avventura, da domani sarò a disposizione dei miei nuovi compagni e del mister - ha detto Candreva ai microfoni di Skyport 24- . Il 2010 è iniziato alla grandissima non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura, spero di conquistare il mister e la società e dimostrare di essere un giocatore da Juve". Fra cinque mesi ci sono i Mondiali ma "al momento penso solo alla Juventus".
:rolleyes:
Auguri Cionci!
AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 07:38
Scusatemi....ditemi che ho capito male vi prego.
7 mil è il diritto di riscatto dell'intero cartellino o della metà?
P.M.&R.M.
21-01-2010, 07:43
metà metà :asd:
giorno :O
megajuventino
21-01-2010, 07:43
giorno.....:O
la meta' adesso l'altra meta' piu avanti tot 16..per un panchinaro..:O
AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 07:55
metà metà :asd:
giorno :O
Vi racconto una barzelletta per tirarvi su il morale dai! :)
Juventus
ahhahahahahhaha :D fa riderissimo! :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi pare che candreva abbia detto "non fatemi fare il regista!!!"
ciro ha risposto:"tranquillo io non dico a nessuno cosa deve fare"
Ma trezequet? Che fine ha fatto?
giorno.....:O
la meta' adesso l'altra meta' piu avanti tot 16..per un panchinaro..:O
Veramente 7+7=14
Per ora non si tira fuori una lira, se poi il ragazzo vale, sarà giusto pagare.
michele21_it
21-01-2010, 08:14
Bettega ha comunque detto in intervista a Sky che la somma del riscatto è si fissata ma verrà trattata in base alle prestazioni del ragazzo...;) Insomma i 7 milioni sembrano un tetto massimo.
Nel frattempo Yago e Immobile tornano in primavera per un giorno e segnano una rete a testa...:O
Veramente 7+7=14
Per ora non si tira fuori una lira, se poi il ragazzo vale, sarà giusto pagare.
il problema è stabilire con quali soldi farlo.. da quel che si capisce.. i soldi latitano...
dobbiamo già riscattare Cacerees e sono 12 Ml se nn ricordo male..
e se nn lo riscattiamo siamo dei Polli, a strisce ma sempre POLLI... anzi.. sono.
a giugno ne vedremo delle belle!!!
caceres e candreva anche se hanno o faranno bene..mica si possono riscattare per le cifre concordate!!!ma secco uscirà...e poi..riscatto a che data?prima o dopo i mondiali?
Compriamo questo portiere :D
http://www.youtube.com/watch?v=UNhNZWStU3E
Vi racconto una barzelletta per tirarvi su il morale dai! :)
Juventus
ahhahahahahhaha :D fa riderissimo! :D :D :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
Tristissimo... :cry: :cry: :cry: Ciao!
Compriamo questo portiere :D
http://www.youtube.com/watch?v=UNhNZWStU3E
il tipico potiere che da sicurezza alla difesa :p :p :p
minchia metterci un cartello stradale al suo posto è la mesima :muro:
Non credo la si riscatterà a quella cifra la metà...è lo stesso discorso che vale per Caceres. Se va bene a fine stagione la Juve farà un'ulteriore offerta a Pozzo che sarà sicuramente inferiore. I 7M sono cautelativi nel caso il giocatore faccia molto molto bene e l'Udinese ci ripensi.
...e poi perché non c'abbiamo più soldi :D
il problema è stabilire con quali soldi farlo.. da quel che si capisce.. i soldi latitano...
dobbiamo già riscattare Cacerees e sono 12 Ml se nn ricordo male..
e se nn lo riscattiamo siamo dei Polli, a strisce ma sempre POLLI... anzi.. sono.
Caceres non può essere riscattato a quelle cifre, scherziamo?? Nemmeno Pepe (quello del Real) ormai vale più 12M. A fine stagione si tratterà anche col Barca ma mi sembrerebbe molto più stupido pagarlo 12 milioni.. Ha fatto delle buone partite ma da qui a dimostrare di valere tutti quei soldi ancora ce ne passa.
a giugno ne vedremo delle belle!!!
caceres e candreva anche se hanno o faranno bene..mica si possono riscattare per le cifre concordate!!!ma secco uscirà...e poi..riscatto a che data?prima o dopo i mondiali?
Normalmente i contratti di prestito terminano 6mesi dopo la firma..quindi scadrebbe intorno a fine giugno-luglio, ovvero dopo i Mondiali. Chiaramente si può trattare anche prima ma è difficile che accada perché, Juve a parte, non converrebbe a nessuno...
Normalmente i contratti di prestito terminano 6mesi dopo la firma..quindi scadrebbe intorno a fine giugno-luglio, ovvero dopo i Mondiali. Chiaramente si può trattare anche prima ma è difficile che accada perché, Juve a parte, non converrebbe a nessuno...
ok quindi secco tratterà sicuro dopo i mondiali
Radagast?
21-01-2010, 10:42
Candreva l'uomo giusto per uscire dalla crisi..........non è che stanno già caricando un giovane di 22 anni di responsabilità? :confused:
Candreva l'uomo giusto per uscire dalla crisi..........non è che stanno già caricando un giovane di 22 anni di responsabilità? :confused:
A parte che venire alla Juve a fare il regista (se non fa quello cosa lo abbiamo preso a fare???) cioè a reggere il gioco in una grande squadra (ex) oltretutto in crisi mi sembra già una responsabilità enorme per un ragazzo di 22 anni al primo anno ad alti livelli in una squadra da salvezza...
miciopazzo198x
21-01-2010, 11:11
Candreva farà bene. Fixate.
Certo che siamo proprio alla frutta se basiamo la nostra rinascita su Candreva indipendentemente dal valore del giocatore:muro: :muro: :muro:
Gianni1482
21-01-2010, 11:17
Candreva farà bene come felipe melo. Fixate.
:cool:
Radagast?
21-01-2010, 11:18
difficilmente farà peggio di quelli che ci sono ora :cool:
A parte che venire alla Juve a fare il regista (se non fa quello cosa lo abbiamo preso a fare???) cioè a reggere il gioco in una grande squadra (ex) oltretutto in crisi mi sembra già una responsabilità enorme per un ragazzo di 22 anni al primo anno ad alti livelli in una squadra da salvezza...
ma siamo davvero sicuri che sia regista?boh...speriamo
Io l'ho sempre visto giocare o da esterno o da 3/4sta :boh: Ha i piedi molto buoni e la possibilità di saltare l'uomo, anche nello stretto.
Io non sono per niente sicuro, sarà che l'ho seguito poco, certo è che il trequartista non lo può fare a meno di escludere Diego e sulla fascia al posto di chi??? A meno che non metta centrale Marchisio con ai lati Candreva e Sissoko o Melo ma sinceramente Marchisio non ce lo vedo come regista...
in tutti i casi non so quanto la rinascita di una squadra dipenda da un ragazzo di 22 anni.... :confused:
Io non sono per niente sicuro, sarà che l'ho seguito poco, certo è che il trequartista non lo può fare a meno di escludere Diego e sulla fascia al posto di chi??? A meno che non metta centrale Marchisio con ai lati Candreva e Sissoko o Melo ma sinceramente Marchisio non ce lo vedo come regista...
Non necessariamente c'è bisogno di un regista se cominciamo a giocare sulle fasce con un 4-4-2...
Camoranesi Sissoko Marchisio Candreva
Per me questo potrebbe essere anche un ottimo 4-2-3-1 nelle situazioni di difficoltà, lasciando gli esterni molto larghi e più avanzati.
Non necessariamente c'è bisogno di un regista se cominciamo a giocare sulle fasce con un 4-4-2...
Per me questo potrebbe essere anche un ottimo 4-2-3-1 nelle situazioni di difficoltà, lasciando gli esterni molto larghi e più avanzati.
MA quando rientrano un pò di infortunati?
MA quando rientrano un pò di infortunati?
quando se ne romperanno 3 o 4 ne rientranno un paio
davide66
21-01-2010, 11:54
Calcio: caso Cannavaro, medici juve squalificati per due mesi
ROMA - Bartolomeo Goitre e Luca Stefanini, medici della Juventus, sono stati squalificati per due mesi dal Tribunale nazionale antidoping in seguito al caso Cannavaro. (RCD)
Cadrega farà bene come Tiago . Fixate.:cry: :cry: :cry: :cry:
si ma con questa squadra non aspettiamoci lo scudetto.
per me è assolutamente fondamentale puntare all'ottimo obiettivo della champions league ma la vedo dura senza cambiare l'allenatore che dia una sferzata all'ambiente. certo che se in società non si mettono nelle condizioni di collaborare con l'allenatore nelle scelte di mercato e vogliono fare tutto da loro combinando degli incredibili disastri anche il cambio allenatore serivirà a poco.
Radagast?
21-01-2010, 12:26
ma candreva in genere non ha giocato dietro le punte???
o dovrebbe essere il nuovo nedved? (:cry: )
ma candreva in genere non ha giocato dietro le punte???
o dovrebbe essere il nuovo nedved? (:cry: )
Ha giocato come 3/4sta, ma non centrale.
Credo che nelle intenzioni della società debba essere il nuovo Nedved. Se lo hanno preso per fare il regista credo che sarà un buco nell'acqua.
Va ben Candreva e tutto quando ma quando arriva il vero colpo di mercato 2010??
Quando ci si libera della Piaga???
se a gennaio sei in queste condizioni e manca un regista forse forse ne serviva uno?
boh...anche questa mossa conferma che ci prendono pu'u'culu
proevolution
21-01-2010, 12:49
assolutamente no...al livorno ha giocato sempre come ala o come seconda punta quando tavano si è infortunato:O
[I]Juventus, ufficiale: preso Candreva
http://www.youtube.com/watch?v=XqmTdtoCmEs
:rolleyes: :stordita:
"brambilla fumagalli!" :asd:
Ecco, speriamo non sia proprio "L'inganno della Cadrega". :rolleyes:
Ecco, speriamo non sia proprio "L'inganno della Cadrega". :rolleyes:
L'inganno potrebbe essere che è già infortunato e non se ne sono accorti! :rolleyes:
Dalla Russia: Hiddink ha detto no alla Juve
11:30 del 21 gennaio
Foto Getty Images/Mike Hewitt
Guus Hiddink ha rifiutato l'offerta per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Secondo il quotidiano russo Tvoi Dien, dietro al 'no' del tecnico olandese ci sarebbero motivazioni economiche: il club bianconero gli avrebbe proposto un contratto da 3,5 milioni di euro all'anno, la metà rispetto alla sua richiesta.
Intanto il suo agente Cees van Nieuwenhuizen ha dichiarato alla BBC: "Ho avuto dei contatti con i rappresentanti di cinque nazionali e di quattro squadre di club, tra cui Liverpool e Juventus. Ma finora non ci sono mai state trattative vere e proprie, perché prima vogliamo parlare con il nuovo presidente della federazione russa per conoscere le sue intenzioni".
Ottimo!!! :cool:
Ciro potrebbe, per la prima volta nella storia, portarci in serie B con merito, senza intrecettazioni e guidorossi vari, mi sembra giusto continuare con lui!!!
CIRO CAMBIA MODULO UN'ALTRA VOLTA!!! Se continui con questo qualcuno potrebbe adattarsi e cominciare a giocare bene, ma questo non lo vogliamo!!!
SCRIVI LA STORIA!!! :cool:
Candreva il giallorosso ma... 'Se segno alla Roma esulto'
14:28 del 21 gennaio
Destino bizzarro per Antonio Candreva, tifoso giallorosso, ora alla Juve. Ed è proprio contro la Roma che il centrocampista esordirà sabato con la maglia bianconera. "Sono emozionato e non mi rendo ancora conto di essere arrivato qui - dice l'ex Livorno a Juve Channel -. Ieri ho detto che è un sogno che si avvera e oggi ho toccato con mano questo sogno. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Spero di restare qui a lungo. Sì, sono un tifoso romanista. Ma se segno sabato, esulto".
TC
:help:
Destino bizzarro per Antonio Candreva, tifoso giallorosso, ora alla Juve. Ed è proprio contro la Roma che il centrocampista esordirà sabato con la maglia bianconera. "Sono emozionato e non mi rendo ancora conto di essere arrivato qui - dice l'ex Livorno a Juve Channel -. Ieri ho detto che è un sogno che si avvera e oggi ho toccato con mano questo sogno. I nuovi compagni mi hanno accolto benissimo. Spero di restare qui a lungo. Sì, sono un tifoso romanista. Ma se segno sabato, esulto".
TC
Che gufata!!
P.M.&R.M.
21-01-2010, 14:35
Guus Hiddink ha rifiutato l'offerta per diventare il nuovo allenatore della Juventus. Secondo il quotidiano russo Tvoi Dien, dietro al 'no' del tecnico olandese ci sarebbero motivazioni economiche: il club bianconero gli avrebbe proposto un contratto da 3,5 milioni di euro all'anno, la metà rispetto alla sua richiesta.
Intanto il suo agente Cees van Nieuwenhuizen ha dichiarato alla BBC: "Ho avuto dei contatti con i rappresentanti di cinque nazionali e di quattro squadre di club, tra cui Liverpool e Juventus. Ma finora non ci sono mai state trattative vere e proprie, perché prima vogliamo parlare con il nuovo presidente della federazione russa per conoscere le sue intenzioni".
miii, hanno buttato un bordello di soldi per giocatori e vogliono proprio risparmiare sull'allenatore...
e vabbè...
Ciro potrebbe, per la prima volta nella storia, portarci in serie B con merito, senza intrecettazioni e guidorossi vari, mi sembra giusto continuare con lui!!!
CIRO CAMBIA MODULO UN'ALTRA VOLTA!!! Se continui con questo qualcuno potrebbe adattarsi e cominciare a giocare bene, ma questo non lo vogliamo!!!
:D
P.M.&R.M.
21-01-2010, 16:23
e andiamo a casa :muro:
edit: no eh, il portiere della tunisia ha parato con le mani fuori area e l'arbitro gli ha dato solo un giallo? ma come si fa come si fa...
TC
beh ma giocherà da subito??:confused:
gira e rigira sembra che abbiano preso un sostituto di camoranesi ma si per i film comici mica servono i registi!!!
gira e rigira sembra che abbiano preso un sostituto di camoranesi
Però sull'altra fascia...
beh ma giocherà da subito??:confused:
Ma perché con tutti gli infortunati che abbiamo possiamo prenderci il lusso di mettere gente in panchina? :asd:
......7 milioni di euro all'anno?!?!? :eek:
Sarà anche un grande allennatore ma sono troppi secondo me quei soldi....Ancelotti al Chelsea ne prende 5 e credo che abbia vinto molto di più!
Dai che lunedì/martedì presentano ZAC!!! :asd:
miciopazzo198x
21-01-2010, 17:07
gira e rigira sembra che abbiano preso un sostituto di camoranesi ma si per i film comici mica servono i registi!!!
Candreva gioca in tutti i ruoli del centrocampo e credo nasca come regista.
miciopazzo198x
21-01-2010, 17:08
http://it.eurosport.yahoo.com/21012010/45/serie-candreva-regista-serviva.html
Hyperion
21-01-2010, 17:13
......7 milioni di euro all'anno?!?!? :eek:
Sarà anche un grande allennatore ma sono troppi secondo me quei soldi....Ancelotti al Chelsea ne prende 5 e credo che abbia vinto molto di più!
Dai che lunedì/martedì presentano ZAC!!! :asd:
Lo zac potrebbe venire da noi subito? A me piace :cool: poi col bianconero ha fatto molto bene... prendiamo bierhoff ed arriviamo 3°!! :sofico:
Lo zac potrebbe venire da noi subito? A me piace :cool: poi col bianconero ha fatto molto bene... prendiamo bierhoff ed arriviamo 3°!! :sofico:
Noooo dai....:muro: :muro:
L'uomo che segnava solo di testa!!! :asd:
Gianni1482
21-01-2010, 17:21
Noooo dai....:muro: :muro:
L'uomo che segnava solo di testa!!! :asd:
Amauri nemmeno con quella :stordita:
Amauri nemmeno con quella :stordita:
...ma è appena tornato!!!
http://www.tuttosport.com/images/89/C_3_Media_630589_immagine_l.jpg
:sbonk:
P.M.&R.M.
21-01-2010, 17:57
contento per aver superato, ma ora affrontiamo l'egitto la squadra favorita (almeno secondo me) :sperem:
Candreva gioca in tutti i ruoli del centrocampo e credo nasca come regista.
io nasco come genio ma col tempo mi sono perso...
micio entra nel topic xbox così mi dai qualche consiglio
jimmywarsall
21-01-2010, 19:02
ragazzi pare che candreva abbia detto "non fatemi fare il regista!!!"
ciro ha risposto:"tranquillo io non dico a nessuno cosa deve fare"
:sbonk:
jimmywarsall
21-01-2010, 19:03
sì ma...
- se non spendono vi lamentate :blah:
- se spendono vi lamentate :blah:
decidetevi :help:
cmq mica sono soldi vostri no? :Prrr:
jimmywarsall
21-01-2010, 19:06
Io l'ho sempre visto giocare o da esterno o da 3/4sta :boh: Ha i piedi molto buoni e la possibilità di saltare l'uomo, anche nello stretto.
Io invece non l'ho mai visto giocare :mc:
Le credenziali sono buone cmq... speriamo... se fa schifo cmq ci perdiamo poco (basta non riscattarlo :read:)
jimmywarsall
21-01-2010, 19:12
"Ho quasi sempre fatto il trequartista - ammette Antonio -, ma diverse volte sono stato schierato anche davanti alla difesa. Il mio è un tipo di gioco semplice, che mi porta a toccare tanti palloni. Non segno molto, ma sono altruista e mi piace mettere i compagni in condizione di andare a rete".
può giocare anche davanti alla difesa =
CANDREVA
SISSOKO .................. MELO
DIEGO
?
AtuttaBIRRA!
21-01-2010, 19:12
sì ma...
- se non spendono vi lamentate :blah:
- se spendono MALE vi lamentate :blah:
decidetevi :help:
fixed
cmq mica sono soldi vostri no? :Prrr:
vero. ma se lo spendere male incide sul non potersi muovere in altre direzioni, da tifoso ho il diritto di dire che non sono d'accordo.
jimmywarsall
21-01-2010, 19:13
Va ben Candreva e tutto quando ma quando arriva il vero colpo di mercato 2010??
Quando ci si libera della Piaga???
scusa... non lo sai? :eek: :eek:
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/calcio_estero/spagna/2010/01/12-10853_0/Tiago+presentato+all%27Atletico+Madrid
Io invece non l'ho mai visto giocare :mc:
Le credenziali sono buone cmq... speriamo... se fa schifo cmq ci perdiamo poco (basta non riscattarlo :read:)
premesso che:
-che l'allenatore non sa come vuol far giocare la squadra
-che tutti gli esperimenti sono andati male
-che hai polsen,brazzo,marchisio,sissoko,camoranesi,melo,de ceglie,giovinco e diego
- che si deve per forza insistere su diego e quindi sul rombo
-che di quei 9 nemmeno uno sa fare il vertice basso del rombo
tutto ciò premesso:
non era da prendere un regista invece che un trequartista/esterno?
in 4 anni non ne hanno trovato uno..a sto punto fai un esperimenti per questi 5 mesi invece di farlo a inizio dell'anno prossimo
jimmywarsall
21-01-2010, 19:15
fixed
vero. ma se lo spendere male incide sul non potersi muovere in altre direzioni, da tifoso ho il diritto di dire che non sono d'accordo.
per adesso non hanno speso MALE nulla :muro: :muro:
se Candreva farà benissimo... sarà riscattato e varrà ottime cifre (dato anche che ha 22 anni.... mica 30)
se Candreva farà male... non verrà riscattato e ci avremo perso zero (o quantomeno.. solo l'ingaggio e il mezzo milione al Livorno)
se Candreva farà così così.. non verrà riscattato e magari verrà aperta una nuova trattativa a cifre inferiori...
sembra che abbiamo già tirato fuori 15 milioni sull'unghia :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
21-01-2010, 19:17
premesso che:
-che l'allenatore non sa come vuol far giocare la squadra
-che tutti gli esperimenti sono andati male
-che hai polsen,brazzo,marchisio,sissoko,camoranesi,melo,de ceglie,giovinco e diego
- che si deve per forza insistere su diego e quindi sul rombo
-che di quei 9 nemmeno uno sa fare il vertice basso del rombo
tutto ciò premesso:
non era da prendere un regista invece che un trequartista/esterno?
in 4 anni non ne hanno trovato uno..a sto punto fai un esperimenti per questi 5 mesi invece di farlo a inizio dell'anno prossimo
hai letto TRE post sopra?
Candreva ha detto di aver giocato SPESSO DAVANTI ALLA DIFESA.... ergo il vertice basso lo sa fare .
poi vedremo cosa farà Cirone :asd:
"Ho quasi sempre fatto il trequartista - ammette Antonio -, ma diverse volte sono stato schierato anche davanti alla difesa. Il mio è un tipo di gioco semplice, che mi porta a toccare tanti palloni. Non segno molto, ma sono altruista e mi piace mettere i compagni in condizione di andare a rete".
può giocare anche davanti alla difesa =
CANDREVA
SISSOKO .................. MELO
DIEGO
?
"ho quasi sempre giocato in zona gol..nell'area piccola sono implacabile"
...............................BUFFON
caceres cannavaro chiellini grosso
semi O.T.
Per L'Atletico Madrid ha segnato Tiago!
semi O.T.
nn ci credo!
da noi manco in allenamento l'ha mai messa dentro!
:muro:
scusa... non lo sai? :eek: :eek:
http://www.tuttosport.com/foto/calcio/calcio_estero/spagna/2010/01/12-10853_0/Tiago+presentato+all%27Atletico+Madrid
No, non sapevo fosse ufficiale! :eek:
:winner: :winner: :winner: :winner:
RoBeRtO_93
21-01-2010, 21:31
nn ci credo!
da noi manco in allenamento l'ha mai messa dentro!
:muro:
già :mbe: :mc: :doh:
semi O.T.
http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar51029_2.gif
miciopazzo198x
21-01-2010, 21:44
Tiago :asd:
jimmywarsall
21-01-2010, 21:50
semi O.T.
Non ci credo !! :sbonk:
Ma è vero?
Da noi 3 anni 0 gol... da loro 3 giorni 1 gol :rotfl: :asd:
semi O.T.
pazza juve amala
facciamo discorsi da itneristi...:help:
miciopazzo198x
21-01-2010, 21:58
Gol di testa (dal secondo palo) su corner :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JBNRLF8wvjU
andate al minuto 4:10 :asd: :asd: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=JBNRLF8wvjU
andate al minuto 4:10 :asd: :asd: :asd:
anche quando parla dell'itner é di una noia mortale...
miciopazzo198x
21-01-2010, 22:14
anche quando parla dell'itner é di una noia mortale...
AtB, "fallo fuori" :rolleyes:
miciopazzo198x
21-01-2010, 22:39
Gol di Tiago :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=dn_HzdcsCAw&translated=1
qualche post fa lo dicevo che il n.5 dell'atletico era forte e che il secco ci sta sicuramente facendo un pensierino :fagiano:
vai che se lo tengono!! :sofico:
Sa saltare??? :eek:
Sa saltare??? :eek:
pare di sì, ma quello che ha dell'incredibile è che sà anche colpire di testa mentre salta !! :)
pare di sì, ma quello che ha dell'incredibile è che sà anche colpire di testa mentre salta !! :)
Alla Juve evidentemente nessuno gli aveva detto di farlo!!
megajuventino
22-01-2010, 07:27
giorno.....:eek:
vedere certe cose fa male al cuore
:cry: :cry: :cry: :cry:
sto Stronzo (bonariamente parlando) in 3 anni da noi è arrivato si è no a prendere un palo, cambia squadra e in 3 giorni fa goal.. ma Baffancul@ va... :( :(
mandiamogli anche Melo... magari si gasa un attimo e comincia a giocare un pò decentemente... almeno potrebbe capire che quella sfera colorata che a volte si ritrova tra i piedi deve passarla a quelli vestiti come lui .... per me un tentativo si può anche fare..
Non ci credo !! :sbonk:
Ma è vero?
Da noi 3 anni 0 gol... da loro 3 giorni 1 gol :rotfl: :asd:
però ricordo il primo gol(in allenamento) 3 anni f alo segnò lui....
jimmywarsall
22-01-2010, 07:57
però ricordo il primo gol(in allenamento) 3 anni f alo segnò lui....
Ah beh :sofico:
tecnologico
22-01-2010, 08:08
...............................BUFFON
caceres......cannavaro ................chiellini.....................grosso
........................sissoko ...............candreva
camo..............................diego..................................alex
...................................iaquinta?
jimmywarsall
22-01-2010, 08:42
Non solo Piaga che segna :cry: :cry:
Molinello che indovina i crosse :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=XYMdh1vrnxM#t=0m36s
questo è il colpo di grazia :cry: :cry:
Gol di testa (dal secondo palo) su corner :asd:
Ha saltato più dei soliti 3 cm ? Eppur si muove :eek:
Bastian UMTS
22-01-2010, 08:55
poi vedremo cosa farà Cirone :asd:
A parte vendere budini? :asd:
Perchè sono arrivato al punto di sperare che si becchi la diarrea da budino?
jimmywarsall
22-01-2010, 09:35
Ma l'avete detto che in Itner-Juve di coppetta Italia il settore ospiti sarà chiuso :asd: :doh:
Per fortuna loro giocheranno con la Primavera :cool: :cool:
jimmywarsall
22-01-2010, 09:44
http://img29.imageshack.us/img29/8813/immaginegl.png
jimmywarsall
22-01-2010, 09:47
Formazza per domani:
BUFFON
CACERES CANNAVARI CHIELLINI GROSSO
MARCHISIO
SISSOKO ........ CANDREVA
DIEGO
DEL PIERO AMAURI
faraone :ave: :ave:
ora che è lontano dal museo egizio di Torino il sarcofago si è aperto e la mummia si è tolta le bende
Mendes I è rinato :cool:
tanto meglio così, vuol dire che se lo terranno a fine stagione!!
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Ormai ci resta solo tuttosport! :cry:
jimmywarsall
22-01-2010, 09:55
:Puke:
Ormai, con 33 punti e in questo momento della stagione, o ci svegliamo o ci svegliamo! Ciao!
:Puke:
Era in senso dispegiativo... :cry:
Ormai, con 33 punti e in questo momento della stagione, o ci svegliamo o ci svegliamo! Ciao!
In non vedo l'ora che finisca la stagione, non ci credo neanche se lo vedo un percorso simile a quello del Milan...
Era in senso dispegiativo... :cry:
D'altra parte... Parlano le partite e i punti... Che voi fa'... Ciao!
Cmq guardiamo ai lati positivi, un giorno potremo sempre raccontare di aver visto la juve più brutta della storia!!! :cool:
Cavolo siamo proprio fortunati!!!! :stordita:
Cmq guardiamo ai lati positivi, un giorno potremo sempre raccontare di aver visto la juve più brutta della storia!!! :cool:
Cavolo siamo proprio fortunati!!!! :stordita:
Sai che fortuna... Comunque sia, possiamo sempre riprenderci e risalire un po' la vetta. Se fossimo stati in testa, avremmo rischiato, invece, scendere... e sarebbe stato peggio, no? :D Ciao!
jimmywarsall
22-01-2010, 10:11
Sai che fortuna... Comunque sia, possiamo sempre riprenderci e risalire un po' la vetta. Se fossimo stati in testa, avremmo rischiato, invece, scendere... e sarebbe stato peggio, no? :D Ciao!
no
no
Uno cerca di tirar su il morale... Ciao!
ricordate che nn c'è mai limite al peggio! :O
jimmywarsall
22-01-2010, 10:19
:tie:
ricordate che nn c'è mai limite al peggio! :O
E allora perchè si dice "toccare il fondo"? Significa che un limite esiste, invece. Ciao!
jimmywarsall
22-01-2010, 10:22
E allora perchè si dice "toccare il fondo"? Significa che un limite esiste, invece. Ciao!
una volta toccato il fondo si può scavare non lo sai? :ciapet:
beh se perdi tutte le 38 partite senza segnare un gol non è lo stesso il fondo perchè dipende dai gol subiti che in teoria potrebbero esse infiniti!!!:D
una volta toccato il fondo si può scavare non lo sai? :ciapet:
:doh: Ciao!
jimmywarsall
22-01-2010, 10:25
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiago_Mendes
http://img94.imageshack.us/img94/8480/immaginejy.png
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
http://it.wikipedia.org/wiki/Tiago_Mendes
http://img94.imageshack.us/img94/8480/immaginejy.png
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tiago non si è mai adattato alla Juve. Ciao!
cazz ci sei ancora affezionato vedo :asd:
certo che con tutti i problemi che abbiamo stare a pensare a tiago..ha fatto un gol per caso..il suo lavoro è un altro..è come dire che melo ha fatto bene perchè ha fatot due gol quest'anno...
pensiamo a domani sera che totti ci risaluta facendo 4 con la mano
jimmywarsall
22-01-2010, 10:35
cazz ci sei ancora affezionato vedo :asd:
Io :asd:
un casino :asd: :sbonk:
certo che con tutti i problemi che abbiamo stare a pensare a tiago..ha fatto un gol per caso..il suo lavoro è un altro..è come dire che melo ha fatto bene perchè ha fatot due gol quest'anno...
si scherza suvvia :rolleyes:
Ragazzi pensate che oggi per un momento mi era sembrato di leggere che Tiago avesse fatto gol e invece è stato solo un incubo :p
jimmywarsall
22-01-2010, 14:05
Ragazzi pensate che oggi per un momento mi era sembrato di leggere che Tiago avesse fatto gol e invece è stato solo un incubo :p
che brutti incubi :(
tranq... domani c'è la partita.
torna a sognare va che è meglio :asd: :asd:
proevolution
22-01-2010, 14:25
no dai nn ci credo :sbonk::sbonk::sbonk:
daniluzzo
22-01-2010, 14:41
Formazza per domani:
BUFFON
MARCHISIO
DIEGO
DEL PIERO AMAURI
Ma non era infortunato?
Mi sa che avremo entrambi gli uomini mascherati domani :O
Bè quasi decente come formazione, ciro no hai scuse!!
major1977
22-01-2010, 14:55
Ma non era infortunato?
yes
jimmywarsall
22-01-2010, 14:59
Ma non era infortunato?
purtroppo sì :doh:
jimmywarsall
22-01-2010, 14:59
Bè quasi decente come formazione, ciro no hai scuse!!
déjà vu :asd:
EarendilSI
22-01-2010, 15:00
Formazza per domani:
BUFFON
MARCHISIO
DIEGO
DEL PIERO AMAURI
Cazz...!!!! Abbiamo un nuovo difensore centrale e nessuno mi dice niente... :stordita:
Quante ne prendiamo?? :cry:
ragazzi fatelo per me...quando fate le formazioni mettete candreva davanti alla difesa...dai se si dimostra un regista coi fiocchi potrei tornare a tifare rpima dell'addio dei bsc(blanc secco ciro)
ragazzi fatelo per me...quando fate le formazioni mettete candreva davanti alla difesa...dai se si dimostra un regista coi fiocchi potrei tornare a tifare rpima dell'addio dei bsc(blanc secco ciro)
Non è che ci voglia molta fantasia, basta invertire Marchisio e Candreva.
jimmywarsall
22-01-2010, 15:18
Non è che ci voglia molta fantasia, basta invertire Marchisio e Candreva.
sei convinto che Candreva sia stato preso per fare il vertice basso? :confused:
lui dice di essere una mezz'ala / trequartista :stordita: :mc:
lui dice di essere una mezz'ala / trequartista :stordita: :mc:
No, io penso che Candreva non sia un regista, ma credo che verrà schierato in quella posizione se continuiamo a giocare con il centrocampo a 3 più il 3/4sta.
Lui come posizione è identico a Nedved.
lui dice di essere una mezz'ala / trequartista :stordita: :mc:Diciamocelo, da vertice basso peggio di Melo non puó fare...
Peró darei fiducia al brasiliano usandolo come incontrista.
jimmywarsall
22-01-2010, 15:28
No, io penso che Candreva non sia un regista, ma credo che verrà schierato in quella posizione se continuiamo a giocare con il centrocampo a 3 più il 3/4sta.
Lui come posizione è identico a Nedved.
vediamo di non bruciarlo facendolo :rolleyes:
Diciamocelo, da vertice basso peggio di Melo non puó fare...
potevano prendere me allora :asd: costavo pure meno :sbonk:
daniluzzo
22-01-2010, 15:30
vediamo di non bruciarlo facendolo :rolleyes:
potevano prendere me allora :asd: costavo pure meno :sbonk:
Dite tutti così VOI, poi arrivate alla giuventus e chiedete la luna :O
:asd:
jimmywarsall
22-01-2010, 15:34
Dite tutti così VOI, poi arrivate alla giuventus e chiedete la luna :O
sono sempre stato juventino fin da pampino :bimbo: io (cit.)
michele21_it
22-01-2010, 15:45
io non ho ancora capito perchè non ci fa giocare Marchisio da vertice basso...:muro: è l'unico che lo può fare in questa squadra...:muro:
jimmywarsall
22-01-2010, 15:49
io non ho ancora capito perchè non ci fa giocare Marchisio da vertice basso...:muro: è l'unico che lo può fare in questa squadra...:muro:
Stando alle formazze che si vedono in giro sembrerebbe che domani giochi lì... vediamo se sarà vero :fagiano:
lorenzo999
22-01-2010, 18:07
Faraone :eek: :cry:
:cool:
proevolution
22-01-2010, 18:52
domani se si perde ferrara nn ha proprio più nessuna scusa
giochiamo finalmente cn una formazione decente ( ritorno di sissokok..e candreva ( ? ):stordita: ...
:sperem:
domani se si perde ferrara nn ha proprio più nessuna scusa
giochiamo finalmente cn una formazione decente ( ritorno di sissokok..e candreva ( ? ):stordita: ...
:sperem:
bhe oddio.. proprio nessuna scusa siamo sicuri? hai controllato che dice l'oroscopo...? :O
sai i Napoletani... magari c'è Venere che si "allinea" con Saturno (Saturno sopra o dietro ovviamente :stordita: ) alla festa di Marte e giustamente marte un minimo sincazza (tuttoattaccato) perchè voleva "allinearsi" lui.. con venere dico.. e come la storia insegna marte incazzato è capace di ogni.. se Ciro nn ha il cornetto giusto.. eh eh signori..son cazzi.. altro che ferri di cavallo.... oddio.. qualcosa del cavallo ci scappa anche... ma nn son ferri....
p.s. scusate il delirio...
:ciapet:
p.s. scusate il delirio...
:ciapet:
giustificato e comprensibile.
Depressivamente vostro.
Moratti si è lamentato perché Lippi non è passato ad Appiano :asd:
P.M.&R.M.
22-01-2010, 22:27
e che ci andava a fare?...:rolleyes:
sera :O
Povero Moratti.. ha detto che gli Italiani che giocano nell'inter sono rimasti delusi dalla nn presenza dell'allenatore della nazionale..
Ma secondi voi Moratti s'è accorto che nell'inter nn giocano italiai... o parlvava dello staf? Proprio nn capisco..
[intrenista MODE ON]
Siccome lintre ha pochissimi italiani :( Quei pochi che ci sono devono andare tutti al mondiale!!! :O
La colpa quindi mica è dellintre ma del ct che è di parte! :cry:
Il fatto che questi non siano neanche titolari nella loro squadra o non riescano neanche a far differenza nell'under 21 non conta! :boh:
Fa bene lintre a non comprare giocatori italiani visto che non vengono mai convocati! :O
[intrenista MODE OFF]
:read:
miciopazzo198x
22-01-2010, 23:38
In tutte le città....... ci sentirai cantar.... questa canzone....... :cool: :cool: :cool:
sono sempre stato juventino fin da pampino :bimbo: io (cit.)
Idem. Ciao!
e che ci andava a fare?...:rolleyes:
sera :O
a mio avviso ha fatto benissimo Lippi, Moratti poi si mette a fare il moralista e l' offeso. Lui che al calcio italiano non ha dato nulla, ha solo costruito una squadra di mercenari stranieri guidata da un allenatore sempre straniero, l' inter non ha mai tirato fuori calciatori giovani, non ricerca e valorizza giocatori italiani...be' se vuole essere sicuro di avere sempre una squadra vincente, come lo è adesso, continui a spendere soldi e pagare ingaggi per gli stranieri...ma poi non si deve lamentare se lippi ha le palle di snobbarlo perchè non gli interessan due giocatori italiani(1 e 2) che stanno all' inter solo per allenarsi ;)
è un ridicolo moratti..cioè seocndo lui lippi doveva andare a vedere santo e balotelli?ma lo sa che l'udinese ha più nazionali dell'inter?stia zitto almeno.
E poi un pò di rispetto per un ct che anche se facesse male in sudafrica ci ha portato un mondiale!per cul*?si perchè sacchi invece come ci è arrivato in finale?
jimmywarsall
23-01-2010, 09:58
[intrenista MODE ON]
Siccome lintre ha pochissimi italiani :( Quei pochi che ci sono devono andare tutti al mondiale!!! :O
La colpa quindi mica è dellintre ma del ct che è di parte! :cry:
Il fatto che questi non siano neanche titolari nella loro squadra o non riescano neanche a far differenza nell'under 21 non conta! :boh:
Fa bene lintre a non comprare giocatori italiani visto che non vengono mai convocati! :O
[intrenista MODE OFF]
:read:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
a mio avviso ha fatto benissimo Lippi, Moratti poi si mette a fare il moralista e l' offeso. Lui che al calcio italiano non ha dato nulla, ha solo costruito una squadra di mercenari stranieri guidata da un allenatore sempre straniero, l' inter non ha mai tirato fuori calciatori giovani, non ricerca e valorizza giocatori italiani...be' se vuole essere sicuro di avere sempre una squadra vincente, come lo è adesso, continui a spendere soldi e pagare ingaggi per gli stranieri...ma poi non si deve lamentare se lippi ha le palle di snobbarlo perchè non gli interessan due giocatori italiani(1 e 2) che stanno all' inter solo per allenarsi ;)
megaquotone :cool:
Manchester U., crisi senza fine
Ora rischia di perdere Rooney
I debiti, la sconfitta in Carling Cup contro il City e ora le voci che rimbalzano dalla Spagna: Barcellona e Real Madrid sono pronte a sfidarsi a suon di milioni per strappare l'attaccante ai Red Devils
LONDRA (Gran Bretagna), 23 gennaio 2010 - Non è davvero un bel periodo per il Manchester United, fra rimonte difficili (la semifinale di ritorno di Carling Cup contro il City di mercoledì) e debiti impossibili (si parla di oltre 800 milioni di euro). Non bastasse, ci si mettono anche dalla Spagna a complicare la situazione, con Barcellona e Real Madrid pronte a farsi la guerra per Wayne Rooney.
Rooney esce dal campo dopo la sconfitta contro il City. Ap
Rooney esce dal campo dopo la sconfitta contro il City. Ap
rooney ama il barcellona — E se fino allo scorso anno l’impresa di strappare l’attaccante allo United sembrava impossibile, oggi, stante i conti in rosso acceso, la cosa potrebbe pure diventare fattibile. Da qui, il tentativo dei due club di provarci con Roo la prossima estate: qualche giorno fa, è stato il Barcellona, tramite El Mundo Deportivo, a titolare a tutta pagina il sorprendente amore di Rooney per gli azulgrana, rivelando che il giocatore avrebbe chiesto spesso informazioni sulla squadra di Pep Guardiola all’ex compagno, Gerard Piqué.
il real ci prova grazie a zahavi — Oggi, invece, tocca al Real Madrid farsi avanti ed è il Sun a raccontare del piano madrilista per “fregare” i rivali catalani puntando sul super agente Pini Zahavi (ovvero, colui che ha fatto comprare il Chelsea a Roman Abramovich, nonché il rappresentante di Rio Ferdinand), a cui Florentino Perez si sarebbe rivolto per chiedere aiuto nella complessa trattativa. “A Zahavi è stato detto di fare tutto il possibile e anche di più per portare Rooney al Bernabeu – ha detto la solita fonte anonima al tabloid – e il club spagnolo è fiducioso che, alla fine, l’affare vada in porto, anche perché Perez ottiene sempre quello che vuole”. Nessuna cifra per ora, ma visto e considerato che Cristiano Ronaldo è passato alle merengues per 90 milioni di euro, c’è da scommetterci che i soldi che investirà il Real per l’affare Rooney non saranno molti di meno. Fra l’altro, a sponsorizzare l’ex compagno sarebbe proprio Ronaldo che, nell’ottobre scorso, sempre al Sun, lanciò un messaggio a Rooney perché lo seguisse quanto prima in Spagna. E ora la sua preghiera potrebbe essere esaudita.
aguero allo united? un errore — Ma il momentaccio del Manchester United viaggia anche sul web: ieri, infatti, sul sito ufficiale del club, nella sezione “profili dei giocatori”, è comparsa una pagina perlomeno curiosa. Ovvero, la griglia già pronta per Sergio Aguero che, a oggi, risulta essere ancora un giocatore dell’Atletico Madrid, malgrado piaccia a mezzo mondo calcistico, Chelsea in testa. “E’ stata solo una spiacevole anomalia tecnica”, ha spiegato al Sun un portavoce dei Red Devils, ma chissà che una volta tanto non porti bene allo United.
il giorno in cui le società di calcio verranno trattate come tutte le altre società private e la fiscalità (dei club) sarà la stessa in tutta europa, mi sa che ci sarà da ridere...
Quindi ancora in spagna sono con il regime agevolato vero?
Io non so il Real dove li vada a prendere tutti questi soldi...si è vero è una società ricca ma non a quei livelli.
Io non so il Real dove li vada a prendere tutti questi soldi...si è vero è una società ricca ma non a quei livelli.
si in spagna hanno regole diverse...in francia per esempio era scoppiato uno scandalo pochi anni fa per il monaco (che ovviamente fa riferimento a montecarlo per quanto riguarda tasse&affini).
Cmq non capisco cosa ci stiano a fare l'UE e le norme sulla concorrenza..
Hyperion
23-01-2010, 11:56
il giorno in cui le società di calcio verranno trattate come tutte le altre società private e la fiscalità (dei club) sarà la stessa in tutta europa, mi sa che ci sarà da ridere...
E' un mio cavallo di battaglia da un tot di anni a questa parte (per i rosicanti lurcatori: da prima del patatrac); serve una equiparazione europea, ed una più equa distribuzione economica a livello nazionale.
Io sto per il salary cap, perchè è un modo che obiettivamente funziona: basta vedere i vincitori dei vari campionati negli sport americani...
Gianluca99
23-01-2010, 12:51
Ma il contratto del Trap con l'Irlanda quando scade? Non sarebbe male come sostituto di Ferrara :sofico:
quello che mi sfugge é che tutti difendono ferrara a spada tratta...ok, ha avuto molti infortuni, un po' di sfortuna...ma ha fatto anche molte, troppe scelte sbagliate...boh
quello che mi sfugge é che tutti difendono ferrara a spada tratta...ok, ha avuto molti infortuni, un po' di sfortuna...ma ha fatto anche molte, troppe scelte sbagliate...boh
A me la cosa che da fastidio è che Ranieri con molto meno è stato fatto fuori.
Non c'è coerenza.
jimmywarsall
23-01-2010, 13:25
Mi pare che sia stato abolito... dal 2010.
http://sportingvillage.blogspot.com/2009/11/calcio-in-spagna-cambia-la-legge.html
e finalmente aggiungeri:rolleyes:
E' un mio cavallo di battaglia da un tot di anni a questa parte (per i rosicanti lurcatori: da prima del patatrac); serve una equiparazione europea, ed una più equa distribuzione economica a livello nazionale.
Platinì sta facendo qualche passo in questo senso.. ma la strada sarà moooooolto lunga... troppi interessi in gioco
jimmywarsall
23-01-2010, 13:26
tutti chi?
solo la società lo difende ormai :read:
tutti chi?
solo la società lo difende ormai :read:
no, anche diversi addetti ai lavori
jimmywarsall
23-01-2010, 13:40
no, anche diversi addetti ai lavori
vabbè... tra gli addetti ai lavori c'è una certa solidarietà... :read:
quando mai non è stato così? ;)
vabbè... tra gli addetti ai lavori c'è una certa solidarietà... :read:
quando mai non è stato così? ;)
io non l'ho vista con altri allenatori...
jimmywarsall
23-01-2010, 13:46
io non l'ho vista con altri allenatori...
non ho capito, sii più specifico
Secondo me arriva il Trap :eek: :eek: :ave: :ave:
non ho capito, sii più specifico
non ho visto tutti questi elogi quando altri allenatori sono stati spediti a casa (o forse ho prestato meno attenzione)
proevolution
23-01-2010, 14:49
allora:O:O oggi quanto si perde?:sofico:
major1977
23-01-2010, 17:15
Juventus-Roma sabato ore 20.45
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Sissoko, Marchisio, Candreva; Diego; Del Piero, Amauri.
A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Zebina, Salihamidzic, De Ceglie, Yago, Paolucci. All.: Ferrara
Squalificati: F. Melo (1)
Indisponibili: Iaquinta, Camoranesi, Caceres, Trezeguet, Giovinco, Poulsen, Marrone
Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni.
A disposizione: Doni, Motta, Mexes, Brighi, Cerci, Menez, Totti. All.: Ranieri
Squalificato: nessuno
Indisponibili: Tonetto, Okaka, Andreolli, Baptista
Le ultime: Candreva e Sissoko gli uomini in più per Ferrara: l'ultimo arrivato in bianconero e il maliano, di ritorno dalla Coppa d'Africa, saranno in campo dal 1' in un centrocampo falcidiato dagli infortuni. In difesa Grygera in vantaggio su Zebina per il ruolo di esterno destro. Ranieri manda Totti, non al meglio, in panchina: Toni unica punta con Taddei, Perrotta e Vucinic alle sue spalle. Mexes sta bene, ma parte dalla panchina. Out Julio Baptista, alle prese con un affaticamento.
---
e che zio santuzzo ce lamandi buona :rolleyes:
http://rip.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38917/sfera%20di%20cristallo.jpg
Prevedo una vittoria :D
jimmywarsall
23-01-2010, 17:36
Prevedo un ban :banned:
Prevedo un ban :banned:
Miscredente :O
Spero tornerai a fine partita ad adulare le mie doti di veggente :D
danno candreva in Panchina e al suo posto Hasan!
miciopazzo198x
23-01-2010, 19:14
http://rip.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/38917/sfera%20di%20cristallo.jpg
Prevedo una vittoria :D
Stasera la Juventus vincerà :cool:
Legro al posto di Canna..
che facciano paura i cm di Toni e Vucinic....
visto che prendiamo un mare di goal dagli angoli direi che è una mossa sensata.
proevolution
23-01-2010, 19:43
candreva e totti in panca:O
dai, sto giro nn facciamo prorpio cagare del tutto..
spero entri candreva per Brazo
proevolution
23-01-2010, 20:38
finalmente un po di gioco..ma partita equilibrata
sottotono marchisio e del piero
sissokok:ave:
speriamo nell'entrata di candreva potrebbe fare qualcosa di interessante :sperem::O
nei primi 45' almeno 1 po di gioco cè stato ora vediamo la seconda metà della partita
non faccimo caghé, ma siamo un'onesta squadretta di provincia...
Momo è una macchina! :eek:
CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
sono commosso
!!
Gianni1482
23-01-2010, 20:57
ALEXXXXXXXXXXXXXXXX
CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Alex!!!
E ha fatto uno dei suoi :cry:
Momo è OVUNQUE
sarà capace di smaterializzarsi?
Chiellini ha fatto una Melata clamorosa!
:muro: :muro:
per me s'e' buttato...pero' grosso...
Conta solo il risultato oggi. :O
nn si può prendere certi contropiede madonna santissima!
E Buffon si é sacrificato per non farci perdere... ecchecchezzo
http://img.listal.com/image/137223/180full-lino-banfi.jpg
nikki--boohh
23-01-2010, 21:31
1-1...riusciranno a perdere anche questa?
ECCOLO!!
:muro: :muro: :muro:
luigiaratamigi
23-01-2010, 21:38
Si può bestemmiare?
Solo per stasera, eh....
Gianni1482
23-01-2010, 21:38
ferrara sei l'allenatore + ridicolo della storia della juve
1-1...riusciranno a perdere anche questa?Si.
dilettanti allo sbaraglio
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1-1...riusciranno a perdere anche questa?
Detto fatto...
Colpa di Candreva...
Jollyroger87
23-01-2010, 21:39
No comment. :Puke: :Puke: :Puke:
Detto fatto...
Colpa di Candreva...
Il problema è che lì non ci doveva stare Candreva, ma Salihamidzic...a meno che non avesse schierato Candreva come terzino :confused:
La squadra non può prendere quei contropiedi...c'è qualcosa che non va nel modo in cui è messa in campo. Stasera non è colpa dei giocatori.
sashasnow
23-01-2010, 21:43
spero che ferrara abbia la decenza di suicidarsi
alexmuse
23-01-2010, 21:43
Non meritava sicuramente la Roma di vincere
penso che siamo arrivati al limite ora :mad:
luigiaratamigi
23-01-2010, 21:44
Palermo a 2 punti.
Cagliari e Fiorentina a 3.
Non arriviamo nemmeno in uefa.
Ma che cazzo deve fare ancora Ferrara per essere esonerato?
ferrara and co. ce l'avete la decenza di dimittervi ora o è ancora presto? :help:
Jollyroger87
23-01-2010, 21:44
Grazie Roma! Sempre se il buon pizzaiolo "Da Ciro" avrà la decenza di andare a casa!
bah, non meritava neppure di perdere...
m'e' piaciuta di più la juve nel 2o tempo (la prima mezzora) che nel primo, ma disastrosa la difesa!! poi, perché ha tolto del piero e non amauri?
sissoko é la buona news della serata...ma io la grinta juve non la vedo, anzi, siamo ben lontani
proevolution
23-01-2010, 21:45
MA NN è POSSIBILE CA@ZO..partita in pugno e poi si perde in questo modo ma che cazzzzzz:mad: :mad: :mad: :mad:
rigore INESISTENTE..
sul 2° goal più colpa di candreva colpa di brazzo che doveva fare il terzino ma a do stava???:mad: :mad: :mad: :mad:
che palle alla fine anche se giochiamo benino neanche un punto
ferrare ha le ore contate
l' unico modo di risolvere i problemi è buttare fuori dirigenza,allenatore e calciatori...
Grazie Roma! Sempre se il buon pizzaiolo "Da Ciro" avrà la decenza di andare a casa!
ma sarà buona la pizza almeno?:help:
Adesso aspetto soltanto la solita intervista di ferrara:
questa squadra ha delle qualità, dobbiamo correggere qualche errore......
..... un solo errore dobbiamo correggere: TU!!!!!!!! VATTENE!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Poco cambia...qui ci sono grossi errori in come la squadra è messa in campo e come gestisce sia la fase offensiva che difensiva. Non si possono prendere dei contropiedi come quello di Riise sull'espulsione di Buffon. Riise era nella parte CENTRALE del campo DA SOLO.
rigore INESISTENTE..
anche a me é sembrato un regalo dell'arbitro...ma vorrei rivedere l'azione
mi no go piu' paroe
Cmladslks
mi no go piu' paroe
varda, neanca mi.
columbia83
23-01-2010, 21:47
Ferrara dirà anche questa volta che è un momento negativo?
Che non abbandonerà la nave?
Oramai già altre volte ho detto che era ridicolo confermare Ferrara, e sono stato smentito.
Per me, tifoso del Napoli, molto meglio se vi riconfermano uno pseudo-allenatore che farebbe bene a concentrarsi sugli spot della Danone.
poi, perché ha tolto del piero e non amauri?
Togli l'unico attaccante di movimento ? Con Alex tra l'altro che ha corso come un ossesso ?
Secondo me è stata una decisione corretta.
bah, non meritava neppure di perdere...
m'e' piaciuta di più la juve nel 2o tempo (la prima mezzora) che nel primo, ma disastrosa la difesa!! poi, perché ha tolto del piero e non amauri?
sissoko é la buona news della serata...ma io la grinta juve non la vedo, anzi, siamo ben lontani
già disastrosa la difesa come al solito...buffon è stato espulso per questo...quanto alla decisione di far uscire del piero non l' ho capita neanche io...stasera secondo me o ferrara e la dirigenza si troveranno con i connotati cambiati...adesso la situazione non è più sostenibile
:grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Jollyroger87
23-01-2010, 21:48
ma sarà buona la pizza almeno?:help:
Deve essere pesante visto la grande grinta dei nostri :O
Solita Juve, solito arbitro, solito Ferrara.
Chissa se rocky dopo l'ennesima mazzata và al tappeto!!! :p :p
ferrara ma va............................................... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
proevolution
23-01-2010, 21:49
cmq oltre al risultato:mad:
sissoko si è sentito..ci mancava da troppo tempo un signor giocatore
bene diego e alex
male Amauri..brazzo e marchisio
spero che nn prenda nessun voto candreva che l'ho messo al fantacalcio :asd:
Solita Juve, solito arbitro, solito Ferrara.
Che ha fatto di male l'arbitro a parte fischiare un fuorigioco inesistente a Chiellini ?
Non attacchiamoci all'arbitro per favore...
luigiaratamigi
23-01-2010, 21:50
Ogniuno ha una propria scala di valori.
Ferrara avrà la sua.
Credo però che un allenatore, che siede SULLA PANCHINA DELLA JUVE (!) alla sesta sconfitta in 7 partite, e non so quanti punti negli ultimi due mesi (non li conto nemmeno altrimenti mi viene il magone), dovrebbe almeno fare il gesto di rassegnare le dimissioni.
anche a me é sembrato un regalo dell'arbitro...ma vorrei rivedere l'azione
Rigore netto secondo me. Grosso, vistosi superato, ha fermato Taddei con il braccio.
Che ha fatto di male l'arbitro a parte fischiare un fuorigioco inesistente a Chiellini ?
sul rigore dato alla juve ho qualche dubbio...inoltre è stato fatto un fallo su del piero al limite dell 'area nel secondo tempo...indubbiamente la colpa della sconfitta cmq non è dell' arbitro...
miciopazzo198x
23-01-2010, 21:52
*******************************************************************************************
Togli l'unico attaccante di movimento ? Con Alex tra l'altro che ha corso come un ossesso ?
Secondo me è stata una decisione corretta.
amauri non mi pare abbia combinato molto a differenza di del piero...che non pareva cosi entusiasta di uscire
il rigore vorrei rivederlo. Per il resto, nulla da segnalare.
edit: mi pare che grosso abbia effettivamente tirato
cmq oltre al risultato:mad:
sissoko si è sentito..ci mancava da troppo tempo un signor giocatore
bene diego e alex
male Amauri..brazzo e marchisio
spero che nn prenda nessun voto candreva che l'ho messo al fantacalcio :asd:
Su Amauri nullo son d'accordo,non su marchisio e brazo che le palle le mettono sempre in campo e si fan sentire. Palma del peggiore assoluto a Grosso..in quella fascia non abbiamo un giocatore decente da anni. In fase offensiva è lento e macchinoso(usa solo 1 piede) e difensivamente peggio, è comunque migliore rispetto al cammello e a moli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.