View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Gianni1482
29-01-2010, 15:47
sì ma da spermatozoo era tifoso del Barcellona, ha chiarito la cosa in seguito
e se va via dal barcellona cosa dirà? che era tifoso di un'altra squadra in una vita precedente? :asd:
OvErClOck82
29-01-2010, 15:48
vabbè dai ma che vantaggio da un riduttore dell'appetito?:mbe:
beh, molte sostanze considerate dopanti sono quasi "dannose" per chi le assume... il fatto è che potrebbero essere state usate per coprire qualche altra sostanza illecita, e per questo sono fuori legge...
Ma ora come farà a pagare il multone del chelsea?? :D
scrivendo un bestseller su come dimagrire :O
L'hanno fatto... con bettega... i cui risultati si vedranno in futuro...
ovviamente le scelte per quest'anno erano già state fatte... :read:
E' troppo poco!!:D
scrivendo un bestseller su come dimagrire :O
Ma l'ha già detto nelle dichiarazioni Chivu!! :asd:
Radagast?
29-01-2010, 15:51
DOPING: MUTU POSITIVO ANCHE DOPO FIORENTINA-LAZIO
L'attaccante della Fiorentina Adrian Mutu è stato trovato positivo al doping anche in occasione di Fiorentina-Lazio di Coppa Italia, partita giocata il 20 gennaio. Lo rende noto il Coni in un comunicato. Contro i biancolesti il rumeno mise a segno una doppietta. La Fiorentina vinse 3-2 qualificandosi per le semifinali. Ieri era stata annunciata la positività del giocatore nel controllo antidoping effettuato dopo la gara casalinga che i viola hanno vinto 2-1 contro il Bari lo scorso 10 gennaio. In entrambi i controlli è stata rilevata la presenza di metaboliti della sibutramina, un riduttore dell'appetito. (29/01/2010) (Spr)
:ubriachi:
si sbrigano prima a vedere dove risultava negativo :stordita:
Ma l'ha già detto nelle dichiarazioni Chivu!! :asd:
ammetto la mia disinformazione :stordita:
ma sono più preoccupato di aver pensato la stessa cosa di qualcuno che ha subito un forte trauma alla capoccia :cry:
Gianni1482
29-01-2010, 15:57
beh, molte sostanze considerate dopanti sono quasi "dannose" per chi le assume... il fatto è che potrebbero essere state usate per coprire qualche altra sostanza illecita, e per questo sono fuori legge...
capisco... allora son cazzi amauri :D
jimmywarsall
29-01-2010, 15:58
vabbè dai ma che vantaggio da un riduttore dell'appetito?:mbe:
Se non desse vantaggi non sarebbe vietato, non credi? :mbe:
Finalmente un titolo decente :cool:
jimmywarsall
29-01-2010, 16:00
Finalmente un titolo decente :cool:
:cool:
FA.Picard
29-01-2010, 16:13
Lo dico? Sarebbe ancora meglio di Benitez
(scusa Rafa)
Prandelli lo vorrei in coppia con Corvino :asd:
Chissà cosa avrebbe combinato Corvino con 50 milioni di budget :D
miciopazzo198x
29-01-2010, 16:14
Stefano Agresti > 2° di Zac
Gaudino-Scanavino (addetti al recupero infortunati) rimangono.
Mista, ex preparatore di Buffon, promosso a preparatore della prima squadra.
jimmywarsall
29-01-2010, 16:21
Stefano Agresti > 2° di Zac
Gaudino-Scanavino (addetti al recupero infortunati) rimangono.
Mista, ex preparatore di Buffon, promosso a preparatore della prima squadra.
ma non avevamo i due migliori (cit.) della nazionale (cit.) :confused:
Gianni1482
29-01-2010, 16:23
Se non desse vantaggi non sarebbe vietato, non credi? :mbe:
io intendevo vantaggi sulla prestazione e mi sembra di capire che non sia così!!! ma se è come dice overclock ossia che serve per nascondere eventuali altre sostanze allora è spiegato perchè sia vietato
jimmywarsall
29-01-2010, 16:26
io intendevo vantaggi sulla prestazione e mi sembra di capire che non sia così!!! ma se è come dice overclock ossia che serve per nascondere eventuali altre sostanze allora è spiegato perchè sia vietato
Nascondere una eventuale sostanza dopante mi pare un vantaggio...
cmq sono sottigliezze ;)
OvErClOck82
29-01-2010, 16:28
Nascondere una eventuale sostanza dopante mi pare un vantaggio...
cmq sono sottigliezze ;)
ah si indubbiamente, da questo punto di vista è un vantaggio :D
comunque di vantaggi "fisici" non ne dovrebbe dare, anzi...
Hyperion
29-01-2010, 16:50
comunque di vantaggi "fisici" non ne dovrebbe dare, anzi...
Effetti indesiderati
Gli effetti indesiderati sono dose-dipendenti. La sibutramina provoca un aumento della pressione arteriosa (mediamente 2-3 mmHg della diastolica) e della frequenza cardiaca (da 3 a 6 battiti al minuto);
...
Nello studio della durata di due anni, l'incremento pressorio e della frequenza cardiaca si è manifestato nell'8% dei trattati rispetto al 3% del placebo
Poi uno è libero di vedere mutu come un obeso che si strafoga di gelato davanti alla tv... :asd:
Hyperion
29-01-2010, 16:54
Abbiamo un nuovo allenatore?
Uhm, bisogna accoglierlo con le stesse parole usate dai suoi predecessori...
Zaccheroni vattene!!
:sofico: :D
Zaccheroni vattene lo dirò sicuramente a giugno, sperando che arrivi sul serio un big
per ora non gli dico niente :D
daniluzzo
29-01-2010, 17:05
Beh, lui parte sicuramente con il vantaggio che sarebbe difficile fare peggio di così.
Ma se ci riuscirà allora è un fenomeno :asd:
Beh, lui parte sicuramente con il vantaggio che sarebbe difficile fare peggio di così.
Ma se ci riuscirà allora è un fenomeno :asd:Se ci riesce merita una standing ovation. Davvero.
MichellePayne
29-01-2010, 17:12
...Un titulo meraviglioso...
buona sera cari:)
major1977
29-01-2010, 17:31
il contratto del zac è rinnovabile..parola di jolly-blanc :rolleyes:
daniluzzo
29-01-2010, 17:37
Niente di strano; bisogna mettere qualcosa di allettante nel piatto per renderlo appetitoso. La situazione è quella che è e la promessa di un possibile rinnovo ci sta alla grande.
In ogni caso è un opzione, non un obbligo :read:
anonimizzato
29-01-2010, 17:48
E' a progetto con rinnovo mensile?
Niente di strano; bisogna mettere qualcosa di allettante nel piatto per renderlo appetitoso. La situazione è quella che è e la promessa di un possibile rinnovo ci sta alla grande.
In ogni caso è un opzione, non un obbligo :read:Ma conoscendo Blanc...siamo nella cacca.
ma un contratto a ogni partita vinta non si poteva fare ? :fagiano:
attaccante del teramo si è tolto lo stipendio perchè questo mese non ha segnato...lo facesse anche chi è appena tornato dalle vacanze
attaccante del teramo si è tolto lo stipendio eprchè quesot mese non ha segnato...lo facesse anche chi è appena tornato dalle vacanze
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1679/15/n54510750798_5012.jpg
Parli di lui? :D
Giocasse almeno ai livelli di inizio stagione. Il problema è che perde anche qualsiasi contrasto aereo e non supera nemmeno l'uomo. Una involuzione incredibile rispetto alla prima parte della stagione.
Io penso che a questa squadra manchi tantissimo Iaquinta.
Giocasse almeno ai livelli di inizio stagione. Il problema è che perde anche qualsiasi contrasto aereo e non supera nemmeno l'uomo. Una involuzione incredibile rispetto alla prima parte della stagione.
Io penso che a questa squadra manchi tantissimo Iaquinta.
è evidente.
in questo momento abbiamo i due peggiori disponibili...se si potesse schierare 3x3 con iaquinta diego e camoranesi la parte offensiva migliorerebbe decisamente.
detto questo sapete dirmi chi si prota dietro zac?medici,secondo, all. portieri?maghi ?
Claudio_
29-01-2010, 19:11
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi leggo da tempo ! il forum è utile per il mio lavoro!
Sono un super tifoso della vecchia signora, purtroppo questo anno gira male ma sono contento per zaccheroni, per me è un buon allenatore che può farci arrivare tra le prime 4!!Ora però forza ragazzi, domenica ho facciamo tre punti oppure è finita!!!!!!
ciao
Claudio
lorenzo999
29-01-2010, 19:24
Ovvio che debba fare dichiarazioni del genere, altrimenti i giocatori non lo prenderanno mai seriamente. Se nascessero dei problemi inconsciamente penserebbero "tanto asto chi tra 3 mesi se ne torna in romagna a mangiar piadine". Siccome in % una fetta pesante di colpa cade anche sui giocatori, meglio dargli un po di pressione.
Zac non ce lo leveremo presto, disastri permettendo.
Bah....:rolleyes:
proevolution
29-01-2010, 19:32
ah! torno adesso e trovo zac allenatore dell juve :eek: :eek:
io preferivo gentile:stordita:
ma la cosa che mi ha fatto rimanere cosi:eek: :eek: è il nuovo titolo :asd::asd:
Claudio_
29-01-2010, 19:38
ma la cosa che mi ha fatto rimanere cosi:eek: :eek: è il nuovo titolo :asd::asd:
gentile no!! per carità, è davvero scarso !!
meglio zaccheroni, ha tanta esperienza, ci serviva uno così.
ma la cosa che mi ha fatto rimanere cosi:eek: :eek: è il nuovo titolo :asd::asd:Bello, vero? :cool:
proevolution
29-01-2010, 19:42
Bello, vero? :cool:
speriamo solo che nn porti sfiga come l'altro:cry: :asd:
Claudio_
29-01-2010, 19:45
Piuttosto, voi che dite di cannavaro ?? io non lo sopporto più, sbaglia sempre in ogni intervento....spero che con zac finisca in soffitta.
piuttosto un primavera qualunque.
miciopazzo198x
29-01-2010, 20:49
Un terremoto che può sconvolgere il calciomercato: il procuratore federale Palazzi ha aperto tre fascicoli che riguardano accordi fuori tempo e fuori regola tra Inter e Pandev e Ledesma e la Roma con Fabio Simplicio, come denunciato ieri da Massimo Zamparini.
PANDEV - Sul caso Pandev la Procura ha quasi ultimato il suo lavoro cominciato a novembre in seguito alle rivelazioni del ct macedone che parlava di intermediari e dirigenti dell’Inter che avrebbero trovato l’accordo con il giocatore che ha rifiutato i rinnovi ed è stato al centro del caso del collegio arbitrale che ha deciso la rescissione del suo contratto dalla Lazio scadente a giugno 2010, per poi passare a parametro zero all’Inter ad inizio gennaio. La Procura ha acquisto da novembre tutto il materiale probatorio necessario, Lotito in queste settimane ha chiesto e sollecitato una veloce soluzione del caso: in caso di deferimento potrebbe essere messo in dubbio pesantemente l’esito del lodo arbitrale che ha bocciato l’istanza laziale e liberato il giocatore. Ma non solo: multe e squalifiche sono in agguato per dirigenti e il calciatore se risulteranno responsabili di un accordo intervenuto prima dei termini consentiti.
LEDESMA - Il rumore fatto anche dai numerosi rifiuti di Ledesma a possibili trasferimenti (Genoa in primis, poi Udinese e ora il Napoli) e l’idea del calciatore di accettare solo l’offerta (come faceva a conoscerla) di oltre 2,5 milioni da parte dell’Inter hanno mosso gli uomini di Palazzi a mettere il naso nel caso del centrocampista.
SIMPLICIO - Le frasi di Zamparini che parlava di un accordo già preso dal suo giocatore brasiliano (ma anche quelle del ds Sabatini nei giorni scorsi) con la Roma per il luglio 2010 hanno fatto scattare i campanelli in Figc: Simplicio, come tutti i giocatori in scadenza, può trovare e anche annunciare il suo accordo con il prossimo club in caso di contratto che scada a fine stagione ma solo dal 2 febbraio. :mc:
jimmywarsall
29-01-2010, 20:54
L'onestà :cool: :cool: :cool:
queste cose le faceva Moggi il disonesto :Puke:
Mica i puri itneristi :asd:
panfilo81
29-01-2010, 20:54
Domenica sera come la vedete la partita con la Lazio?
P.M.&R.M.
29-01-2010, 20:56
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, anche se vi leggo da tempo ! il forum è utile per il mio lavoro!
Sono un super tifoso della vecchia signora, purtroppo questo anno gira male ma sono contento per zaccheroni, per me è un buon allenatore che può farci arrivare tra le prime 4!!Ora però forza ragazzi, domenica ho facciamo tre punti oppure è finita!!!!!!
ciao
Claudio
benvenuto ;)
credo con sopcast :sofico:
jimmywarsall
29-01-2010, 21:02
boh... è un punto interrogativo.
jimmywarsall
29-01-2010, 21:03
Zac:
ho incontrato la squadra, ho detto loro che non voglio sapere cosa è successo ma che bisogna vedere da qui in avanti. La Juve di inizio campionato mi piaceva molto. Porterò comunque la mia idea di calcio.
Ho allenato solo una grande squadra, il Milan.
Ho accettato questa sfida sono convinto di poter vincere.
E' un grande organico. Lavorerò sulla testa dei giocatori, mi aspetto disponibilità il talento non conta.
muhhahahaha :rotfl:
già una frecciata all'itner... :rotfl:
ha guadagnato altri 1000 punti*
* ora siamo a -998.000 :cool:
jimmywarsall
29-01-2010, 21:16
BUFFON
CACERES CANNAVARO CHIELLINI
CAMORANESI SISSOKO MELO GROSSO
DIEGO
DEL PIERO IAQUINTA
me gusta... è da provare :read:
peccato che questi 11 non li avremo MAI contemporaneamente disponibili :sbonk:
muhhahahaha :rotfl:
già una frecciata all'itner... :rotfl:
ha guadagnato altri 1000 punti*
* ora siamo a -998.000 :cool: Inizia a piacermi un pochino, dai :O Zacc ha detto che giocherà a 3 in difesa:
BUFFON
CACERES CANNAVARO CHIELLINI
CAMORANESI SISSOKO MELO GROSSO
DIEGO
DEL PIERO IAQUINTA
me gusta... è da provare :read:
peccato che questi 11 non li avremo MAI contemporaneamente disponibili :sbonk:Se avremo la metá di questi in campo é giá tanto...
Peró sarebbe da provare...
miciopazzo198x
29-01-2010, 21:19
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
proevolution
29-01-2010, 21:46
benvenuto ;)
questo sicuro :asd:
proevolution
29-01-2010, 21:47
ciao
Claudio
benvenuto:O
abbiamo lo stesso nome:eek: :eek: :sofico:
Ragà, ma voi credete che Zac risolverà tutti i problemi? secondo me Ferrara non aveva tutte queste colpe... ricordiamoci sempre che da diversi mesi non ha potuto contare su diverse pedine che erano fondamentali nella Juve di inizio stagione...
Purtroppo inizio ad avere paura che i preliminari di Champions resteranno un sogno... :cry:
daniluzzo
29-01-2010, 21:57
benvenuto ;)
Ho smesso di guardare partite in coreano passando a skyHD dalla sconfitta contro il bayern... adesso è tutto un altro vedere :O :muro:
Qualcuno dice che porto un tantino di sfiga.... :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
29-01-2010, 22:02
Ragà, ma voi credete che Zac risolverà tutti i problemi? secondo me Ferrara non aveva tutte queste colpe... ricordiamoci sempre che da diversi mesi non ha potuto contare su diverse pedine che erano fondamentali nella Juve di inizio stagione...
Purtroppo inizio ad avere paura che i preliminari di Champions resteranno un sogno... :cry:
Tutti no di certo... ma peggio di 9 sconfitte in 12 gare si spera non faccia :asd:
FA.Picard
29-01-2010, 22:55
Qualcuno dice che porto un tantino di sfiga.... :cry: :cry: :cry:
In questo caso ti batto, ho iniziato a vedere le partite su sky dal pareggio col bologna :stordita:
In questo caso ti batto, ho iniziato a vedere le partite su sky dal pareggio col bologna :stordita:
Napoli in CI a parte, tutte quelle che ho visto le abbiamo perse :stordita:
Figurati che quella di ieri quando ho iniziato a vederla stavamo vincendo 1-0 :asd:
Hyperion
29-01-2010, 23:09
Napoli in CI a parte, tutte quelle che ho visto le abbiamo perse :stordita:
Figurati che quella di ieri quando ho iniziato a vederla stavamo vincendo 1-0 :asd:
Bah, portare sfiga a questa juve è fin troppo facile... :asd:
Con zac la musica cambia, si punta diretti allo scudo :sofico:
l'opzione per il secondo anno ci può stare, giusto per convincerlo a venire. probabilmente l'ha chiesta lui
poi per carità, se andrà in porto il progetto Benitez o quello di Hiddink tanto di guadagnato, ma loro intanto si portano avanti...
miciopazzo198x
29-01-2010, 23:33
No, non saranno un sogno :cool:
No, non saranno un sogno :cool:
Speriamo bene... Ciao!
miciopazzo198x
30-01-2010, 06:43
:mc:
daniluzzo
30-01-2010, 08:12
Vista che la formazione ipotizzata da SS24 è una di quelle (:doh: ) provate dal Ciro Nazionale voglio sperare che Zac abbia un paio di schemi facili facili da proporre perchè altrimenti siamo a mare: stessi infortunati, stessa formazione, stesse (?) idee = 3 punti per la lazio!
:ciapet:
:help: :help: :help:
Vista che la formazione ipotizzata da SS24 è una di quelle (:doh: ) provate dal Ciro Nazionale voglio sperare che Zac abbia un paio di schemi facili facili da proporre perchè altrimenti siamo a mare: stessi infortunati, stessa formazione, stesse (?) idee = 3 punti per la lazio!
zaccheroni e la juve hanno bisogno di quell'elemento che con ferrara non c'è proprio stato. il :ciapet:
senza quello imho sta squadra rischia di non riprendersi più, anche perchè spesso gli errori e i risultati negativi vengono fuori dall'ansia di voler fare troppo. p.es. come con la roma.
con l'inter si è fatto benino (considerando i giocatori a disposizione e il momento critico in generale) ma siamo stati abbastanza sfortunati.
AtuttaBIRRA!
30-01-2010, 09:12
Ma seconto te, in due giorni, può fare qualcosa a livello tecnico?
E' ovvio che si punta sull'entusiasmo all'inizio, sul fatto che c'è l'allenatore nuovo e tutti daranno il massimo (almeno spero)...
E' ovvio che si punta sull'entusiasmo all'inizio, sul fatto che c'è l'allenatore nuovo e tutti daranno il massimo (almeno spero)...
Come per tutte le novità, d'altronde... Ciao!
Mah io avrei preferito di gran lunga gentile a zaccheroni :muro: :doh: :cry:
Ma seconto te, in due giorni, può fare qualcosa a livello tecnico?
bisogna pensare anche che la lazio non vince una partita da un pezzo, e anche loro non sono presi bene.
quindi,quale miglior occasione per dare una svolta al campionato per i biancocelesti??:cry:
speriamo bene solo nell'entusiasmo iniziale,i veri progressi,se ci saranno,li noteremo da domenica prossima (in teoria dovrebbero rientrare a giorni sia caceres che trezeguet, e tra una decina di giorni marchisio prima e iaquinta poi, o sbaglio?)
miciopazzo198x
30-01-2010, 10:52
bisogna pensare anche che la lazio non vince una partita da un pezzo, e anche loro non sono presi bene.
Falso! Han battuto il Livorno il 6 gennaio :D
miciopazzo198x
30-01-2010, 10:53
quindi,quale miglior occasione per dare una svolta al campionato per i biancocelesti??:cry:
speriamo bene solo nell'entusiasmo iniziale,i veri progressi,se ci saranno,li noteremo da domenica prossima (in teoria dovrebbero rientrare a giorni sia caceres che trezeguet, e tra una decina di giorni marchisio prima e iaquinta poi, o sbaglio?)
Trezeguet prima di metà febbraio non credo proprio che si potrà rivedere. Stessa cosa per Iaquinta. Caceres e Giovinco forse potrebbero essere convocabili per domani.
'giorno gobbi ladri e allenati dagli scarti del toro
lo zaku
a La Stampa annuncia come obiettivo la scempion (non fa manco cenno alla coppa del nonno .......... evidenemente ci da gia per trombati in partenza)
e, per la cronaca non dice i scempion sicura per cui considera pure i preliminari come buoni
certo che come discorso iniziale di un nuovo allenatore parte con i piedi ben piantati per terra :O
e, per la cronaca non dice i scempion sicura per cui considera pure i preliminari come buoni
Vista la situazione non li considereresti anche tu buoni ?
Vista la situazione non li considereresti anche tu buoni ?
ok ma dalla prima intervista un minimo di slancio me lo aspettavo
poteva dire vista la situazione " beh cerchiamo un salvezza tranquilla e tutto quello che è viene in piu e grasso che cola":cry:
un minimo di carica mi è sembrata una intervista di prodi
P.M.&R.M.
30-01-2010, 11:05
giorno :O
si, ma cmq il punto è che tutti 2 sono meglio di ferrara :fagiano:
jimmywarsall
30-01-2010, 13:15
Le parole dello Zac in conferenza sono state incoraggianti...
sa quale è il suo ruolo... sa che se vuole guadagnarsi la riconferma (improbabile) deve fare non bene, ma benissimo...
ha insisitito molto sul carattere... sulla convinzione... sul "andiamoci a prendere i risultati"...
speriamo sia la sferzata giusta... quello che serve alla squadra
Per quanto riguarda la fase tecnico/tattica/modulo... ovviamente inizialmente non stravolgerà nulla... ma ha detto che col tempo gradualmente inserirà le sue idee/schemi...
quindi dimani ancora 4-3-1-2...
poi già avrà una settimana intera per lavorare.
Vediamo se si riesce a tirare fuori qualcosa di buono :sperem:
Vinciamo lo scudo!!
si questo
http://photos.net-truck.com/photos/fiat-scudo-105338170308u32.jpg
:p :p
e se zaccheroni riesce a vincere lo scudetto?nessuno ci ha pensato?improvvisamente l' inter perde come abbiamo perso noi in questi ultimi 2 mesi,zaccheroni svolge il suo lavoro alla perfezione e zac...scudetto
del resto anche quando venne ancelotti i tifosi erano scettici sul suo operato,però riuscimmo ad arrivare secondi...
e se zaccheroni riesce a vincere lo scudetto?nessuno ci ha pensato?improvvisamente l' inter perde come abbiamo perso noi in questi ultimi 2 mesi,zaccheroni svolge il suo lavoro alla perfezione e zac...scudetto
del resto anche quando venne ancelotti i tifosi erano scettici sul suo operato,però riuscimmo ad arrivare secondi...
Si certo e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata :rolleyes:
Metterei la firma per un posto ai preliminari di champions
Ci sono più probabilità che lo vinca la Lazio.
fdA40-99
30-01-2010, 15:00
Partiamo dallo "ABC" prima. Ci mancano 7 punti per salvarci, poi pensiamo al resto. Allo stato attuale la squadra è da zona medio-bassa del campionato, ricordiamocelo bene.
Mentre dovevamo arrivare primi, non mi pare fu un gran risultato.
Anche l'anno dopo stesso copione.
si questo
http://photos.net-truck.com/photos/fiat-scudo-105338170308u32.jpg
:p :p
Si mi riferivo a quello infatti :D
Benitez vattene! :mad: :mad:
CALCIO, JUVENTUS: 20 I CONVOCATI DI ZAC PER IL MATCH CON LA LAZIO
Alberto Zaccheroni ha diramato la lista dei venti convocati per il match che vedrà la Juventus impegnata domani contro la Lazio. Tornano a disposizione Del Piero, Giovinco e Caceres. Questo l'elenco completo: Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Giovinco, Grygera, Sissoko, Candreva, Paolucci, Diego, De Ceglie, Yago, Legrottaglie, Marrone e Giandonato
jimmywarsall
30-01-2010, 17:49
Tornano Giovinco e Caceres... per 2 che tornano quanto si faranno male? :help:
speriamo che si infortuni Blanc e che lo sostituiscano con un presidente nuovo nel mercato di giugno :O
Jollyroger87
30-01-2010, 19:30
Io sono ottimista. :cool: Ci salveremo, e riusciremo perfino ad arrivare vicini alla zona UEFA :O
Benitez vattene! :mad: :mad:
dal Liverpool :O
Avete cambiato titolo al claun? :eek: :D
Avete cambiato titolo al claun? :eek: :D
Si ci vogliamo male :(
Anche io. Era l'uomo giusto, e con le palle giuste. Un grande allenatore che assurdamente nessuno chiama.
vediamo cosa sta facendo casiraghi.....
lorenzo999
30-01-2010, 21:57
Stasera ho dovuto pure gufare il napoli, come ci siamo ridotti :(
lorenzo999
30-01-2010, 22:06
L'anno scorso Fiorentina e Genoa sono arrivate a pari punti a 68 e per gli scontri diretti andò in Champssion la Fiorenzuola.
Noi siamo a 33 punti con 17 partite da disputare. Considerando che essendo più omogeneo il livello dietro le prime tre servirà qualche punto in meno dobbiamo comunque vincere 10 partite, pareggiarne 2 e perderne 5 (considerando trasferta a Firenze, a Napoli, ad Itner, a Bilan, a Palermo).
Europa League io ci credo. :cool:
Le parole dello Zac in conferenza sono state incoraggianti...
sa quale è il suo ruolo... sa che se vuole guadagnarsi la riconferma (improbabile) deve fare non bene, ma benissimo...
ha insisitito molto sul carattere... sulla convinzione... sul "andiamoci a prendere i risultati"...
speriamo sia la sferzata giusta... quello che serve alla squadra
Per quanto riguarda la fase tecnico/tattica/modulo... ovviamente inizialmente non stravolgerà nulla... ma ha detto che col tempo gradualmente inserirà le sue idee/schemi...
quindi dimani ancora 4-3-1-2...
poi già avrà una settimana intera per lavorare.
Vediamo se si riesce a tirare fuori qualcosa di buono :sperem:
Nella conferenza a parlato di difesa a 3 :eek: se e veramente così ca ne andiamo in serie B :muro: :doh:
speriamo che si infortuni Blanc e che lo sostituiscano con un presidente nuovo nel mercato di giugno :O
Conosci qulacuno che possa infortunarlo??? :huh: :huh: :huh: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
miciopazzo198x
31-01-2010, 00:02
Nella conferenza a parlato di difesa a 3 :eek: se e veramente così ca ne andiamo in serie B :muro: :doh:
Non mi pare che il Genoa sia in B :rolleyes:
Il problema non è la quantità di uomini in difesa ma il modo in cui la difesa è schierata e l'affiatamento col centrocampo durante le offensive avversarie.
miciopazzo198x
31-01-2010, 00:14
Brutta sconfitta per l'Inter a Roma: non allo stadio ma in tribunale. Il club di via Durini si è visto infatti rigettare con una sentenza della prima sezione civile la causa contro Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e autore del pamphlet di denuncia 'Il terzo incomodo', uscito per Bradipolibri nel 2004. Un volumetto in cui Mazzola jr. (che negli anni Sessanta giocò anche in nerazzurro) raccontava come il doping fosse una consuetudine nella Grande Inter di Helenio Herrera e venisse attuato attraverso pillole - probabilmente di anfetamine - sciolte nel caffè dato ai giocatori prima dei match.
Per il tribunale, quello di Ferruccio è "un racconto chiaro e completo in cui l'ex calciatore si è limitato a raccontare i fatti vissuti in prima persona": fatti che "concretizzano un interesse sempre attuale della collettività". Massimo Moratti aveva chiesto a Mazzola jr. mezzo milione di danni, ora ne dovrà pagare 10 mila tra spese e onorari. Ma soprattutto non potrà più sostenere che le denunce dell'ex giocatore fossero diffamatorie.
Correva l'anno 2004, data in cui la casa editrice Bradipolibri pubblicò un libro a cura di Fabrizio Calzia dal titolo "Il terzo incomodo. Le pesanti verità di Ferruccio Mazzola". In tale scritto si narra delle accuse lanciate senza peli sulla lingua da parte del Mazzola citato nel titolo; accuse verso la sua società (Inter) e il suo tecnico (Helenio Herrera) all'epoca dei fatti. Ferruccio (lo chiameremo così per differenziarlo dal più famoso fratello, ex n.10 interista, Sandro) sosteneva che all'Inter, in quegli anni (anni '60), ci fosse un "uso disinvolto del doping per potenziare al massimo le prestazioni della squadra e per conseguire i gloriosi risultati poi effettivamente raggiunti". L'Inter, ovviamente, non la prese bene, e l'anno dopo, per opera di Giacinto Facchetti, citò per diffamazione sia la Bradipolibri (e Calzia) che Ferruccio, richiedendo un risarcimento di un milione e mezzo di euro per danni morali.
Si cala in questo contesto ciò che è avvenuto qualche settimana fa a S.Siro, cioè il pignoramento dell'incasso di una partita del'Inter per poter pagare le spese processuali a chi avevano citato. Questa, di fatto, è conseguenza dell'iter processuale di cui vi abbiamo parlato poco fa. Di seguito viene riportata parte della sentenza (datata novembre 2008) del giudice unico Rosaria Ricciardi su questo caso: "(...) il libro è costituito prevalentemente da una serie di racconti che hanno visto come protagonista il Mazzola nel corso della sua carriera, nonché da una serie di testimonianze di molti ex calciatori. Attraverso un racconto chiaro e completo, scevro da espressioni malevole o offensive, gli autori delineano un quadro generale e storico del calcio dell’epoca".
Così si è espresso l'avvocato Alberto Foggia, difensore della casa editrice e di Ferruccio durante il processo, ascoltato da Daniele Benvenuti, giornalista de Il Tirreno: "Una volta incaricato dai miei assistiti, è iniziata la mia opera di raccolta di documenti e testimonianza per difenderli. Nel novembre del 2008 il caso è arrivato davanti al giudice del tribunale di Roma che ha respinto la richiesta di danni avanzata dall’Inter. Dopo la sentenza, le spese che ci avrebbero dovuto pagare, per quasi un anno non sono state liquidate né a me né al mio collega romano. A quel punto, nell’ottobre scorso, ho fatto scattare l’istanza di pignoramento dell’incasso di San Siro per ottenere la cifra dovuta. Una volta notificato l’atto all’Inter, la società milanese si è immediatamente messa in contatto con me per pagare prima che scattasse il termine del pignoramento".
Episodio non proprio gratificante per la società di Massimo Moratti, non solo per il disguido sul pagamento ritardato in maniera esagerata, ma soprattutto per la macchia su uno dei periodi più belli dell'intera storia nerazzurra.
Queste le dichiarazioni di Ferruccio Mazzola, che hanno gettato un'ombra pesantissima e terribile su quell'inter tanto mitizzata dai mass media:
“Sono stato in quell'Inter anch'io, anche se ho giocato poco come titolare.
Ho vissuto in prima persona le pratiche a cui erano sottoposti i calciatori. Ho visto l'allenatore, Helenio Herrera, che dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve (io ero spesso tra quelle) e poi le dava anche ai titolari. Qualcuno le prendeva, qualcuno le sputava di nascosto. Fu mio fratello Sandro a dirmi: se non vuoi mandarla giù, vai in bagno e buttala via. Così facevano in molti. Poi però un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno "il caffè" di Herrera divenne una prassi all'Inter”.
Già questo basterebbe per rimanere allibiti, per restare senza parole.
Ma c’è di peggio. Sì perché molti di quei giocatori, molti di quei protagonisti della “Grande Inter”, oggi non ci sono più.
Ma cosa c'era in quelle pasticche?
E’ lo stesso Ferruccio Mazzola a dirlo.
”Con certezza non lo so, ma credo fossero anfetamine. Una volta dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano, incredibilmente. Perfino Sandro...Sì. Sandro e io, da quando ho deciso di tirare fuori questa storia, non ci parliamo più. Lui dice che i panni sporchi si lavano in famiglia. Io invece credo che sia giusto dirle queste cose, anche per i miei compagni di allora che si sono ammalati e magari ci hanno lasciato la pelle. Tanti, troppi...”.
E’ qui che la storia comincia a farsi tragica. Mazzola inizia un resoconto dettagliato di tutti i giocatori di quella squadra che oggi, per un motivo o per un altro, non sono più vicini ai propri cari, tutti stroncati, o comunque colpiti, da malattie a volte rare che, tra gli ex calciatori, hanno una percentuale di casi molto maggiore alla media nazionale.
Ma chi sono questi giocatori?
“Il primo è stato Armando Picchi, il capitano di quella squadra, morto a 36 anni di tumore alla colonna vertebrale. Poi è stato il turno di Marcello Giusti, che giocava nelle riserve, ucciso da un cancro al cervello alla fine degli anni '90. Carlo Tagnin, uno che le pasticche non le rifiutava mai perché non era un fuoriclasse e voleva allungarsi la carriera correndo come un ragazzino, è morto di osteosarcoma nel 2000. Mauro Bicicli se n'è andato nel 2001 per un tumore al fegato. Ferdinando Miniussi, il portiere di riserva, è morto nel 2002 per una cirrosi epatica evoluta da epatite C. Enea Masiero, all'Inter tra il '55 e il '64, sta facendo la chemioterapia. Pino Longoni, che è passato per le giovanili dell'Inter prima di andare alla Fiorentina, ha una vasculopatia ed è su una sedia a rotelle, senza speranze di guarigione...».
A parte Armando Picchi e, forse, Tagnin gli altri sono nomi meno noti rispetto ai grandi campioni, rispetto a chi in quella Grande Inter ha giocato di più.
Ma è sempre Ferrucci Mazzola a spiegare il perché.
”Perché le riserve ne prendevano di più, di quelle pasticchette bianche. Gliel'ho detto, noi panchinari facevamo da cavie. Ne ho parlato per la prima volta qualche mese fa nella mia autobiografia ("Il terzo incomodo", scritto con Fabrizio Càlzia, Bradipolibri 2004, ndr), che ha portato al processo di Roma». Quando gli è stato chiesto il perché sia arrivato tutto in un’aula d Tribunale, la risposta di Mazzola è stata chiara e inequivocabile: “Perché dopo la pubblicazione di quel libro mi è arrivata la querela per diffamazione firmata da Facchetti, nella sua qualità di presidente dell'Inter. Vogliono andare davanti al giudice? Benissimo: il 19 novembre (eravamo nel 2005 n.d.b.) ci sarà la seconda udienza e chiederemo che tutti i giocatori della squadra di allora, intendo dire quelli che sono ancora vivi, vengano in tribunale a testimoniare. Voglio vedere se sotto giuramento avranno il coraggio di non dire la verità”.
Quando parla all’Espresso, Mazzola non sa che l’amico Facchetti sarebbe entrato anche lui nella lista degli ex giocatori di quel’Inter morti prematuramente.
Ma lei di Facchetti non era amico?
“Sì, ma lasciamo perdere Facchetti, non voglio dire niente su di lui. Sarebbero cose troppo pesanti”.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
lorenzo999
31-01-2010, 01:02
:eek: :help:
fdA40-99
31-01-2010, 02:01
Il problema di Herrera è che quelle cose risulterebbero pratiche sistematiche eseguite in tutte le squadre da lui allenate, e quindi proprio interne alla sua metodologia d'allenamento. C'è poco da dire: anche la Roma ed i suoi giocatori hanno sofferto dei suoi metodi (e forse anche la nazionale!). Inoltre il doping era all'ordine del giorno e non penso che l'Internazionale fosse l'unico caso in Italia. Ciò ovviamente non sta a giustificare l'uso assodato fatto da "Habla Habla" e che ha probabilmente rovinato la vita di alcuni atleti e dei loro famigliari. Tra l'altro F. Mazzola parla di una pratica assurda per far scomparire gli effetti della sostanza: i giocatori rincorrevano l'autobus in corsa sino a quando questo non si fermava; alla fine della corsa si presentavano colla bava alla bocca.
C'è chi crede che quella squadra fosse pulita ed è legittimo, ma ritiene che il fatto che non vi siano morti indiscutibilmente riconducibili alle anfetamine sia una prova della limpidezza dell'operato del tecnico. Ma pure Bartali non è morto prematuramente e come diceva Coppi "la bomba [miscela di farmaci dopanti] tutti la usano e chi dice di no bisogna starci attento a non avvicinarsi con un fiammifero."
Al di là di questo, la sentenza non è un giudizio storico penale su Herrera ma ritiene che l'accusa di diffamazione è infondata. Ma non dice che quei giocatori erano dopati. Però chi si occupa di raccogliere il materiale storico sul doping prima o poi sul nome di Helenio Herrera va a finire bello diritto. Anche la nostra Juventus però ha subito una vicenda oscura con la prescrizione di un reato per somministrazione di farmaci off-label pur in presenza dell'illecito. E' triste, però sembra che alla fine a nessuno interessi della salute delle persone, atleti stessi in primis (vedi il recente caso Riccò-Rossi). :(
lorenzo999
31-01-2010, 02:24
Il problema di Herrera è che quelle cose risulterebbero pratiche sistematiche eseguite in tutte le squadre da lui allenate, e quindi proprio interne alla sua metodologia d'allenamento. C'è poco da dire: anche la Roma ed i suoi giocatori hanno sofferto dei suoi metodi (e forse anche la nazionale!). Inoltre il doping era all'ordine del giorno e non penso che l'Internazionale fosse l'unico caso in Italia. Ciò ovviamente non sta a giustificare l'uso assodato fatto da "Habla Habla" e che ha probabilmente rovinato la vita di alcuni atleti e dei loro famigliari. Tra l'altro F. Mazzola parla di una pratica assurda per far scomparire gli effetti della sostanza: i giocatori rincorrevano l'autobus in corsa sino a quando questo non si fermava; alla fine della corsa si presentavano colla bava alla bocca.
C'è chi crede che quella squadra fosse pulita ed è legittimo, ma ritiene che il fatto che non vi siano morti indiscutibilmente riconducibili alle anfetamine sia una prova della limpidezza dell'operato del tecnico. Ma pure Bartali non è morto prematuramente e come diceva Coppi "la bomba [miscela di farmaci dopanti] tutti la usano e chi dice di no bisogna starci attento a non avvicinarsi con un fiammifero."
Al di là di questo, la sentenza non è un giudizio storico penale su Herrera ma ritiene che l'accusa di diffamazione è infondata. Ma non dice che quei giocatori erano dopati. Però chi si occupa di raccogliere il materiale storico sul doping prima o poi sul nome di Helenio Herrera va a finire bello diritto. Anche la nostra Juventus però ha subito una vicenda oscura con la prescrizione di un reato per somministrazione di farmaci off-label pur in presenza dell'illecito. E' triste, però sembra che alla fine a nessuno interessi della salute delle persone, atleti stessi in primis (vedi il recente caso Riccò-Rossi). :(
No, la Juventus fu assolta perchè "Il fatto non sussiste."
Le prescrizioni lasciamole ad Ilvio :asd:
Il problema non è la quantità di uomini in difesa ma il modo in cui la difesa è schierata e l'affiatamento col centrocampo durante le offensive avversarie.
A me piace molto il 3-5-2...
Però servono due esterni di centrocampo che rientrano. Invece non li abbiamo. O meglio, ci sarebbero Camoranesi e Candreva, ma solo loro due. Considerando che Camoranesi è out una volta sì e una volta no.
Si ma il problema che la juve non è da difesa a 3 :doh:
RoBeRtO_93
31-01-2010, 11:04
ragazzi che succede se rinviano una partita che ho giocato sulla schedina??? non la devo calcolare oppure devo aspettare che la rigiochino???
La Juventus chiude anche per Benitez
Blanc ha già raggiunto l'accordo per giugno con il tecnico spagnolo. Da domani gli avvocati della società bianconera al lavoro a Liverpool per risolvere il problema del contratto
A giugno la pizza ad Alberto Zaccheroni la pagherà Rafa Benitez. Mentre il tecnico di Cesenatico, ha cominciato a lavorare sul campo per il dopo Ferrara, la società ha già definito il piano per il futuro. Sarà lo spagnolo Rafa Benitez a guidare l'operazione ricostruzione della Juventus: cadono così le altre ipotesi Hiddink, troppo caro e Prandelli che piaceva a John Elkann. Chiuso il campionato Blanc ringrazierà Zaccheroni, a prescindere dagli obiettivi raggiunti, per il coraggio dimostrato nell'accettare di guidare la squadra in piena crisi e affiderà al tecnico del Liverpool la panchina bianconera. Il presidente Blanc ha già definito tutto con Benitez ed ha nel cassetto l'accordo già dettagliato nella parte relativa all'ingaggio e alla durata.
Ora la Juventus deve cercare di liberare lo spagnolo dal contratto con il Liverpool, firmato pochi mesi fa e che lo vincola sino al 2014. Blanc non vorrebbe pagare penali e gradirebbe una soluzione che accontentasse tutte le parti ma ha fretta di risolvere anche l'ultimo problema per poter cominciare a pianificare il lavoro di ricostruzione della squadra proprio insieme a Benitez.
Domani partiranno per l'Inghilterra gli avvocati della società torinese e da lunedì si metteranno al lavoro con la proprietà del Liverpool per cercare di svincolare Benitez. L'impresa non è impossibile e probabilmente neanche complicata: i risultati ottenuti quest'anno dai Red, fuori dalla Champions e rischia anche di non entrarci l'anno prossimo, hanno molto raffredato i rapporti. Più volte nelle ultime settimane si era ipotizzato un possibile esonero dello spagnolo che, però, sarebbe stato particolarmente costoso per le casse della società. L'intervento della Juventus potrebbe risolvere anche i problemi del Liverpool.
(30 gennaio 2010)
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/01/30/news/benitez_firma-2131482/
AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 11:18
Se fosse vero ok...spero solo che l'effetto di un allenatore a tempo non sia deleterio.
Zac cmq facendo bene può rilanciare la sua carriera (altrove), i nostro invece devono pensare che:
1- l'anno prossimo bisogna rimanere nel calcio che conta (champions)
2- arriva Rafa che è una garanzia
io non lo so,più vedo le cose che fa la dirigenza,più mi convinco che sono una massa di incompetenti...se si era già capito chiaramente che zaccheroni in caso facesse bene vuole rimanere alla juve,perchè questi se ne escono con benitez?
se zaccheroni fa bene non può rimanere alla juve?
arrivati a questo punto a zac importa poco quanto niente di come andranno le cose,tanto a giugno o fa bene o fa male viene esonerato...
A me piace molto il 3-5-2...
in questo 3d ho osato scriverlo a inizio anno e sono stato crocifisso
ora devono insultare pure te ;) ;)
anonimizzato
31-01-2010, 11:29
Ringrazio miciopazzo198x per uno suggerimento che mi ha dato in PVT.
Ha la ricezione dei messaggi privati disabilitata quindi gli rispodo qua. ;)
Secondo me Zac provera prima o poi il 3-4-1-2 ...
Secondo me Zac provera prima o poi il 3-4-1-2 ...
la penultima di campionato :sofico: :sofico:
Penso che ci saremmo arrivati, se in porta non ci fosse stato saponetta Van der Sar. E non mi piacque come allora fu allontanato Ancelotti.
io non lo so,più vedo le cose che fa la dirigenza,più mi convinco che sono una massa di incompetenti...se si era già capito chiaramente che zaccheroni in caso facesse bene vuole rimanere alla juve,perchè questi se ne escono con benitez?
arrivati a questo punto a zac importa poco quanto niente di come andranno le cose,tanto a giugno o fa bene o fa male viene esonerato...
Avresti ragione se non stessimo parlando di professionisti.
Lui viene pagato per fare "bene" sulla panchina della juve fino a giugno.
Non ha scusanti per "essere demotivato", prende uno stipendio per 4 mesi che una persona comune non prenderebbe in una vita, se non è motivazione questa.
E comunque non viene esonerato semplicemente gli scadrà il contratto.
Se fosse vero ok...spero solo che l'effetto di un allenatore a tempo non sia deleterio.
Zac cmq facendo bene può rilanciare la sua carriera (altrove), i nostro invece devono pensare che:
1- l'anno prossimo bisogna rimanere nel calcio che conta (champions)
2- arriva Rafa che è una garanzia
Io tutta sta garanzia non ce la vedo.
Ok ha vinto una champions o meglio il milan gliel'ha regalata però per il resto non mi pare sto guru.
Penso che ci saremmo arrivati, se in porta non ci fosse stato saponetta Van der Sar. E non mi piacque come allora fu allontanato Ancelotti.
ya ricordi mooolto bene :cry: :cry:
ero allo stadio e mi ricordo ancora salas che tira da millemila metri ed impallina VDS manco fosse Zoff in argentina:muro: :muro:
NO!... basta errori "alla Ferrara"... Zac se ne andrà... COMUNQUE vadano le cose... ed è giusto così, per carità... altrimenti già vi vedo il prossimo anno a dire "Ma perché l'han tenutooo!"
Avresti ragione se non stessimo parlando di professionisti.
Lui viene pagato per fare "bene" sulla panchina della juve fino a giugno.
Non ha scusanti per "essere demotivato", prende uno stipendio per 4 mesi che una persona comune non prenderebbe in una vita, se non è motivazione questa.
E comunque non viene esonerato semplicemente gli scadrà il contratto.
NO!... basta errori "alla Ferrara"... Zac se ne andrà... COMUNQUE vadano le cose... ed è giusto così, per carità... altrimenti già vi vedo il prossimo anno a dire "Ma perché l'han tenutooo!"
ma scusate io non capisco...cioè mettiamo che riusciamo ad arrivare secondi o terzi,voi lo mandereste ugualmente zaccheroni?
secondo me se fa bene in questi mesi si potrebbe anche tenerlo...
ma scusate io non capisco...cioè mettiamo che riusciamo ad arrivare secondi o terzi,voi lo mandereste ugualmente zaccheroni?
certo... come aveva fatto bene Ferrara le ultime 3 partite dello scorso campionato, vero?!...
AtuttaBIRRA!
31-01-2010, 12:14
Io tutta sta garanzia non ce la vedo.
Ok ha vinto una champions o meglio il milan gliel'ha regalata però per il resto non mi pare sto guru.
Io sono convinto che Rafa sia più adatto al calcio Italiano che a quello inglese ;)
E poi una l'ha vinta e un'altra è arrivato in finale. Ok probabilmente in campionato avrebbe potuto fare meglio, ma c'è da dire che la concorrenza non è certo blanda.
Quello si ci può stare. Non ci sta il fatto che dicevi tu della demotivazione.
E comunque non vorrei che si ricascasse nell'errore Ferrara che vincendo le 2 ultime partite invece di una parentesi ha dato il via al disastro.
Blindman
31-01-2010, 13:23
Ancellotti con quella squadra ha fatto il MASSIMO........non rinvaghiamo uno dei momenti più squallidi della nostra storia dirigenziale...
Blindman
31-01-2010, 13:25
E comunque non vorrei che si ricascasse nell'errore Ferrara che vincendo le 2 ultime partite invece di una parentesi ha dato il via al disastro.
Ragazzi....qui si è chiaramente rotto qualcosa in corsa.....Ferrara alla SETTIMA...(che non sarà tanto ma non sono nemmeno 2 partite) era in testa alla classifica.....troppo facile indicarlo come unica causa di una crisi mai vista...
jimmywarsall
31-01-2010, 13:29
Ancellotti con quella squadra ha fatto il MASSIMO........non rinvaghiamo uno dei momenti più squallidi della nostra storia dirigenziale...
Ancelotti perse due campionati sul filo di lana ANCHE per motivi extra-calcistici/politici...
solo che i :blah: :blah: dei campionati che ci hanno "sgraffignato" non si ricordano mai :read:
jimmywarsall
31-01-2010, 13:30
Ragazzi....qui si è chiaramente rotto qualcosa in corsa.....Ferrara alla SETTIMA...(che non sarà tanto ma non sono nemmeno 2 partite) era in testa alla classifica.....troppo facile indicarlo come unica causa di una crisi mai vista...
Son 2 anni di fila che "si rompe qualcosa" sul più bello...
sarebbe il caso di capire cosa :rolleyes:
Secondo me Ferrara non c'entra molto in questa crisi... qualunque allenatore si sarebbe trovato in difficoltà ad affrontare tantissime partite con una rosa dimezzata. Non illudiamoci: con Zaccheroni la musica non cambierà. :cry:
stasera vinciamo tre a zero e segna amauri :cool:
:eek: :eek: :eek: :tie: :tie: :tie: :tie:
certo... come aveva fatto bene Ferrara le ultime 3 partite dello scorso campionato, vero?!...
si ma a differenza di ferrara in questo caso ci sono 4 mesi di tempo per valutare zaccheroni e non 2 partite come con ferrara
miciopazzo198x
31-01-2010, 14:28
:doh:
Infatti
Si sa già qualcosa sulla formazione e sul modulo?
5o scudetto consecutivo all' itner...spero che il chelsea di ancelotti li faccia fuori...
Si sa già qualcosa sulla formazione e sul modulo?
Giocherà con il 4-3-1-2 :)
miciopazzo198x
31-01-2010, 16:32
:rolleyes:
lorenzo999
31-01-2010, 16:36
Pare che metterà la classica formazza, con Melo Sissoko Candreva a centrocampo e Diego dietro le due punte Amauri e DelPiero. In difesa Canna-Chiello centrali, Caceres-DeCeglie laterali.
Come modulo va anche bene. In poco tempo Zac non farà certo una rivoluzione nella juve, speriamo sta sera siano un po più concentrati e con le idee chiare.
La juve delle prime partite di campionato giocava a vinceva, ora non faceva neanche più un triangolo, non penso che questo dipenda ne dal talento ne da Ferrara. Non penso che il precendente tecnico abbia detto di perdere 30 palloni in un partita o di buttare via la palla appena usciti dall'aria grande.
miciopazzo198x
31-01-2010, 17:54
L'Egitto vince la coppa d'Africa.
tanto per cambiare
proevolution
31-01-2010, 18:17
l'egitto nn gioca i mondiali vero?
Ci tocca rimpiangere Raniero. :D :doh:
P.M.&R.M.
31-01-2010, 18:51
è stata la squadra più costante, ha meritato pienamente di vincerla
l'egitto nn gioca i mondiali vero?
no :asd:
cmq a me sta decisione sembra assurda
"Il Togo bandito per due edizioni
La nazionale di Adebayor paga la rinuncia a partecipare al torneo in Angola decisa dal governo dopo l’attentato subìto dalla squadra all’arrivo nella regione di Cabinda":rolleyes:
INTERNaTO89
31-01-2010, 19:32
In streaming dove si riesce a vedere in maniera decente la partita?
stiamo GIOCANDO!!!
:eek: :eek:
Primo miracolo del Zac: Melo non ha ancora perso un pallone! :eek: :eek: :eek:
proevolution
31-01-2010, 20:16
secondo voi come sta giocando candrevA?
io lo vedo un po timido
ma per caso quando tiriamo in porta scendono pure gli spettatori a fare barriera?
In streaming dove si riesce a vedere in maniera decente la partita?
*
INTERNaTO89
31-01-2010, 20:32
Bruttissima partita, poca Juve, zero Lazio.
Possiamo vincerla tranquillamente se non ci infilano di contropiede...
miciopazzo198x
31-01-2010, 20:34
secondo voi come sta giocando candrevA?
io lo vedo un po timido
Vorrei vedere te dal Livorno alla Juventus :asd:
miciopazzo198x
31-01-2010, 20:34
:help:
lorenzo999
31-01-2010, 20:35
stiamo GIOCANDO!!!
seee non esageriamo :asd:
Solito non saper cosa fare quando si raggiunge la 3/4 avversaria. Chiaramente non ci si può aspettare il miracolo dopo 2 allenamenti. Valuteremo meglio tra 3-4 partite.
Di buono vedo che si perdono meno palle a cc, ma secondo me è un caso. :asd:
stiamo GIOCANDO!!!
Abbastanza di mer** secondo me...
proevolution
31-01-2010, 20:39
non stiamo GIOCANDO!!!
cosi suona meglio:D
Qualche cosa di diverso a mio avviso si è visto.
Stiamo giocando più palla a terra, i giocatori sembrano più precisi nei passaggi e c'è un minimo di circolazione di palla con azioni manovrate con più di 2 passaggi di seguito azzeccati (miracolooo!!!).
Però dalla 3/4 in poi siamo ancora abbastanza sterili. Troppi palloni giocati per vie centrali in cui c'è un'ammucchiata di giocatori della Lazio e della Juve.
Uno tra del Piero e Diego dovrebbe allargarsi e supportare il terzino che sale, e l'altro andare in mezzo insieme a Amauri che non dovrebbe arretrare troppo, come invece sta facendo.
Speriamo in un secondo tempo più spumeggiante.
Positivo Candreva, che ha dato sicuramente qualità al centrocampo.
Allarghiamo il gioco e sicuramente troveremo il gol! ( :sperem: :sperem: :sperem: :tie:)
cosi suona meglio:D
già :D
qualcosa di positivo c'è, ma come era prevedibile (zac è appena arrivato e non ha cambiato modulo) è la solita juve che fa tanto possesso palla ma crea poche occasioni nitide...
edit: e il fatto di essere 0 - 0 ne è la conferma, la lazio praticamente non è scesa in campo eppure non riusciamo a segnare....
Qualche cosa di diverso a mio avviso si è visto.
Stiamo giocando più palla a terra, i giocatori sembrano più precisi nei passaggi e c'è un minimo di circolazione di palla con azioni manovrate con più di 2 passaggi di seguito azzeccati (miracolooo!!!).
Però dalla 3/4 in poi siamo ancora abbastanza sterili. Troppi palloni giocati per vie centrali in cui c'è un'ammucchiata di giocatori della Lazio e della Juve.
Uno tra del Piero e Diego dovrebbe allargarsi e supportare il terzino che sale, e l'altro andare in mezzo insieme a Amauri che non dovrebbe arretrare troppo, come invece sta facendo.
Speriamo in un secondo tempo più spumeggiante.
Positivo Candreva, che ha dato sicuramente qualità al centrocampo.
Allarghiamo il gioco e sicuramente troveremo il gol! ( :sperem: :sperem: :sperem: :tie:)
chissà perchè:rolleyes:
sono mesi che dico che mancano gli esterni a questa juve
che rigore ridicolo... speravo lo sbagliasse
assurdo
Jollyroger87
31-01-2010, 21:12
Cul de zac :O
Comunque rigore scandaloso a sentire la TV locale. E concordano tutti.
non l'ha proprio toccato... per me del piero avrebbe dovuto fare il signore e dirlo all'arbitro. capisco la crisi, ma vincere per un rigore del genere è vergognoso...
il difensore della lazio non l' ha nemmeno toccato,del piero è caduto mentre cercava di cordinarsi per il tiro, concludendo anche
Rigore inesistente, prepariamoci alle accuse senza fine in caso di vittoria, come ai vecchi tempi :cool:
paolo1974
31-01-2010, 21:18
inesistente proprio non direi, la spintarella l' ha data il difensore altrimenti Del piero si sarebbe coordinato meglio. Comunque diciamo che ci è stato concesso magnanimamente.
abbiamo dominato tutta la partita.. in un modo o nell'altro bisogna sbloccarla, no? :O
:stordita:
vabbè giustizia fatta, gol della lazio
PORCA PUPAZZA!!!
:mc: :muro: :muro: :muro: :muro:
redegaet
31-01-2010, 21:19
Ragazzi il purgatorio vi sta rendendo nobili! Altri 10 anni di sconfitte e diventerete quasi onesti come noi interisti!:asd:
Jollyroger87
31-01-2010, 21:19
1-1 :cry:
eccolo là, palla al centro :p
ma amauri è in grado di fare un'azione in attacco senza commettere fallo? è alquanto irritante.
Va beh, tanto perderemo anche questa... ormai ho perso tutte le speranze per il Campionato... andrà anche peggio dei memorabili anni con Maifredi... :cry:
concentriamoci sulla Coppa Uefa, quella ancora ci è rimasta, per fortuna... :fagiano:
certo che anche zaccheroni... stai pareggiando in campo contro una squadra di morti, hai 5 difensori in campo... e togli del piero per PAOLUCCI?
vabbe...
amauri fa davvero schifo...
Rendiamoci conto che abbiamo perso anche questa. Abbiamo rubato un pareggio. :rolleyes:
Solita Juve di m.... :rolleyes:
E c'è chi lo vorrebbe portare in nazionale....
....sì, di S.Marino. :rolleyes:
e quale sarebbe la ricetta dello zac:confused: :confused:
le solite pippe!!!! :mad: :mad:
non l'ha proprio toccato... per me del piero avrebbe dovuto fare il signore e dirlo all'arbitro. capisco la crisi, ma vincere per un rigore del genere è vergognoso...
Assolutamente d'accordo. Era così palese che lo vorrei sentire rispondere a una domanda sul rigore. Stile Juve R.I.P :(
Per il resto partita schifosa al "chi gioca peggio". Questa Lazio era veramente poca cosa, eppure non si è combinato nulla di nulla.
Questa squadra è da prendere e buttare nel cesso.
proevolution
31-01-2010, 21:40
vbè pareggio giusto..partita tra le 2 peggiori del campionato per adesso
il rigore è inesistente questo bisogna dirlo
il resto un po meglio..anche se c'è da lavorare..speriamo in un buon lavoro di zac:O
cmq amauri scandaloso..metterei paolucci titolare
melo nn ha sbagliato nessun passaggio:eek:
sissoko bene ma sbaglia un po troppo:mc:
bene candreva
ricominciamo il coro:
Via zaccheroni!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Neanche con i regali riusciamo a vincere. :mad:
non è in grado di conquistare un pallone senza stendere l'avversario, imho ha sbagliato sport, possono italianizzarlo per disputare il torneo Sei Nazioni :)
davvero..
Buffon, Chiellini, Sissoko.
Il resto VIA. :O
Nedved in questa squadra sarebbe stato sempre il migliore in campo......grazie Mr.Blanc. :rolleyes:
Va beh, è andata... un punto GUADAGNATO ;) (in ottica salvezza, è sempre qualcosa :cool: )
Sicuramente non ha fatto bene...però spiegatemi cosa deve fare un povero cristo di punta in sto schifo di squadra che non riesce a fornire un solo pallone giocabile al proprio centravanti in tutta la partita.
non è in grado di conquistare un pallone senza stendere l'avversario, imho ha sbagliato sport, possono italianizzarlo per disputare il torneo Sei Nazioni :)
Il problema è che non andrebbe bene neanche lì... è troppo leggero... :D
lorenzo999
31-01-2010, 21:45
Se non rientra Panzer che la butti dentro a calci nel culo manco l'europa lig prendiamo.
e quale sarebbe la ricetta dello zac:confused: :confused:
le solite pippe!!!! :mad: :mad:
per fare quello che vuoi tu dovevano chiamare Silvano il mago di Milano, scusa ma come puoi pretendere che un allenatore arriva in una squadra in piena crisi, dimezzata dagli infortuni, e in due allenamenti la risolleva dal baratro. Diamo a Zaccheroni il tempo di conoscere bene l'ambiente .... la colpa devi darla alla dirigenza, che doveva prendere questa decisione prima della pausa di Natale, dove avevano tutto il tempo per risolvere molti problemi senza l'affanno di giocare in campionato.
per fare quello che vuoi tu dovevano chiamare Silvano il mago di Milano, scusa ma come puoi pretendere che un allenatore arriva in una squadra in piena crisi, dimezzata dagli infortuni, e in due allenamenti la risolleva dal baratro. Diamo a Zaccheroni il tempo di conoscere bene l'ambiente .... la colpa devi darla alla dirigenza, che doveva prendere questa decisione prima della pausa di Natale, dove avevano tutto il tempo per risolvere molti problemi senza l'affanno di giocare in campionato.
concordo!
io capisco che zaccheroni fosse appena arrivato e tutto quello che vuoi... ma era davvero la scelta giusta quella di mantenere il modulo di ferrara?
un modulo nuovo può essere pericoloso, ma se l'alternativa è un modulo che ha raccolto 3-4 punti su 30... forse anche 1 - 1 - 8 sarebbe stato meglio
scherzi a parte, mi ha lasciato perplesso... sopratutto considerando che l'unico difensore assente era grosso, quindi il 3 - 4 - 3 poteva essere schierato senza compromessi, con legrottaglie cannavaro chiellini in difesa e caceres e deceglie come esterni che tornano ad aiutare la difesa (soprattutto se consideriamo che de ceglie non è propriamente un terzino)
se poi ci aggiungiamo che la lazio ha il secondo peggior attacco del campionato... una difesa a 3 poteva essere la scelta giusta
assolutamente d'accordo...
miciopazzo198x
31-01-2010, 21:52
io capisco che zaccheroni fosse appena arrivato e tutto quello che vuoi... ma era davvero la scelta giusta quella di mantenere il modulo di ferrara?
un modulo nuovo può essere pericoloso, ma se l'alternativa è un modulo che ha raccolto 3-4 punti su 30... forse anche 1 - 1 - 8 sarebbe stato meglio
scherzi a parte, mi ha lasciato perplesso... sopratutto considerando che l'unico difensore assente era grosso, quindi il 3 - 4 - 3 poteva essere schierato senza compromessi, con legrottaglie cannavaro chiellini in difesa e caceres e deceglie come esterni che tornano ad aiutare la difesa (soprattutto se consideriamo che de ceglie non è propriamente un terzino)
se poi ci aggiungiamo che la lazio ha il secondo peggior attacco del campionato... una difesa a 3 poteva essere la scelta giusta
Certo che è la scelta giusta soprattutto se tieni conto che ha avuto due allenamenti da quando è qui.
proevolution
31-01-2010, 21:52
mah.. secondo me se giochiamo cn la difesa a 3 prendiamo 5 6 goal a partita:asd::asd:
Mah ho i miei dubbi, ammesso che non mi stia molto simpatico e reputo la sua scelta l'ennesima cantonata dei soliti incompetenti (meno male che hanno chiamato Bettega :muro: ) ha dei giocatori inutili e nocivi per la squadra vedi amauri (anche se l'elenco potrebbe essere molto lungo) prova a sostituirli magari non al 90' possibilmente il sostituto farà meno danni degli altri, se poi dobbiamo per forza tenerli in campo per volere della società che ha investito sperperando ingenti capitali su questi pseudo-campioni è un altro conto invece di allenare magari fai il manager come blanc, un po di palle sù!! :O
Dove vogliamo andare senza nessuno che attacca le fascie? te credo che Amauri non la becca mai ...
Certo che è la scelta giusta soprattutto se tieni conto che ha avuto due allenamenti da quando è qui.
1 punto in casa con la quart'ultima in classica faccio fatica a vederlo come "certo che è la scelta giusta" :D
ma scusa, è arrivato venerdì, non ha praticamente provato nulla, come puoi pretendere che schiera in campo un modulo che la squadra non ha mai visto, il modulo di stasera era il più ovvio, da domani potrà fare tutti gli esperimenti del caso e vedere quali giocatori meglio si adattano all'ipotetico 3-4-3.
non farà il 3-4-3, al limite il 3-4-1-2 ...
1 punto in casa con la quart'ultima in classica faccio fatica a vederlo come "certo che è la scelta giusta" :D
abbiamo perso contro il catania, che è terz'ultimo, vedi te se accontentarti di un pari o preferire la sconfitta.
minchia manco si è seduto sulla panca e gia rompete i coglioni con zac ??? che palle!!!
sto diventando intollerante
minchia manco si è seduto sulla panca e gia rompete i coglioni con zac ??? che palle!!!
veramente, tutti allenatori a parole :)
Complimenti a Zaccheroni (veramente), per le dichiarazioni a Sky del dopopartita.
Ha inquadrato la situazione tattica e tecnica del momento attuale della Juventus alla perfezione, evidenziando tutte le attuali mancanze (poca profondità, attaccanti troppo vicini, poco gioco sulle fasce, troppa palla richiesta sui piedi e pochi smarcamenti, Diego che deve giocare anche sulle fasce, centrocampo poco attento e troppe giocate improbabili, troppa frenesia).
Se riuscirà ad eliminare questi difetti, farò i miei complimenti a Zaccheroni, e per il momento sono contento, al di la del risultato, del fatto che almeno lui abbia inquadrato correttamente la situazione, cosa che Ferrara in 9 mesi non ha fatto.
Per il resto il gol subito è colpa di Chiellini, arretrato da solo rimettendo in gioco Mauri, ma comunque come spesso accade subiamo 1 tiro 1 gol.
Domenica prossima siamo senza centrocampo e per questo sarà difficile vedere una nuova Juve.
Speriamo solo di fare 3 punti. :ncomment:
miciopazzo198x
31-01-2010, 22:13
Hai parlato del modulo non del risultato. E' chiaro che l'1 a 1 non è da Juventus ma non è da Juventus tutto questo campionato.
*
Nessuno si aspetta miracoli da lui, ma cambiamenti tu ne hai visti:confused: :confused: :mad: :mad:
RoBeRtO_93
31-01-2010, 22:15
Complimenti a Zaccheroni (veramente), per le dichiarazioni a Sky del dopopartita.
Ha inquadrato la situazione tattica e tecnica del momento attuale della Juventus alla perfezione, evidenziando tutte le attuali mancanze (poca profondità, attaccanti troppo vicini, poco gioco sulle fasce, troppa palla richiesta sui piedi e pochi smarcamenti, Diego che deve giocare anche sulle fasce, centrocampo poco attento e troppe giocate improbabili, troppa frenesia).
Se riuscirà ad eliminare questi difetti, farò i miei complimenti a Zaccheroni, e per il momento sono contento, al di la del risultato, del fatto che almeno lui abbia inquadrato correttamente la situazione, cosa che Ferrara in 9 mesi non ha fatto.
Per il resto il gol subito è colpa di Chiellini, arretrato da solo rimettendo in gioco Mauri, ma comunque come spesso accade subiamo 1 tiro 1 gol.
Domenica prossima siamo senza centrocampo e per questo sarà difficile vedere una nuova Juve.
Speriamo solo di fare 3 punti. :ncomment:
vero.. non so voi ma io sono fiducioso :)
Hai parlato del modulo non del risultato. E' chiaro che l'1 a 1 non è da Juventus ma non è da Juventus tutto questo campionato.
ma il risultato È frutto del modulo... quella di questa sera era la juve di ferrara, tanto possesso palla, poche occasioni e nessun gol su azione...
ferrara ha raccolto 3-4 punti in una decina di partite, per quale motivo avrebbe dovuto essere diverso questa sera? solo per la reazione d'orgoglio?
è da mesi che la aspettiamo questa reazione...
io non voglio criticare zaccheroni, è palesemente presto, gli ci vorranno settimane per imporre il proprio gioco alla juve, forse mesi per vedere il prodotto finito
cercavo semplicemente di analizzare la partita di oggi, e alcune scelte non le ho condivise, soprattutto sui cambi
ma il risultato È frutto del modulo... quella di questa sera era la juve di ferrara, tanto possesso palla, poche occasioni e nessun gol su azione...
ferrara ha raccolto 3-4 punti in una decina di partite, per quale motivo avrebbe dovuto essere diverso questa sera? solo per la reazione d'orgoglio?
è da mesi che la aspettiamo questa reazione...
io non voglio criticare zaccheroni, è palesemente presto, gli ci vorranno settimane per imporre il proprio gioco alla juve, forse mesi per vedere il prodotto finito
cercavo semplicemente di analizzare la partita di oggi, e alcune scelte non le ho condivise, soprattutto sui cambi
Zaccheroni dovrà lavorare molto sul piano psicologico e morale con questi giocatori, non solo con gli schemi.
miciopazzo198x
31-01-2010, 22:24
Il modulo non è "di Ferrara" perchè molto probabilmente rimarrà lo stesso anche con Zaccheroni.
Ripeto: in due giorni il modulo è questo ed è quello giusto.
Tra 7gg si vedrà.
I cambi sono stati forzati. Melo è uscito per infortunio. Del Piero è stato sostituito perchè nei minuti finali più che palla a terra si cerca sempre il cross in area.
Per domenica torna qualcuno? :stordita: :stordita:
mi era sfuggito l'infortunio di melo... la gazzetta non lo riporta e la partita ho dovuto guardarla senza audio :stordita: vedremo per il modulo, in passato zac ha optato spesso per il 3 4 3, e la rosa della juve potrebbe prestarsi bene...
miciopazzo198x
31-01-2010, 22:31
Per domenica torna qualcuno? :stordita: :stordita:
Mancheranno Grygera e Sissoko per squalifica :rolleyes:
Era Sissoko o Melo? :muro:
miciopazzo198x
31-01-2010, 22:32
mi era sfuggito l'infortunio di melo... la gazzetta non lo riporta e la partita ho dovuto guardarla senza audio :stordita: vedremo per il modulo, in passato zac ha optato spesso per il 3 4 3, e la rosa della juve potrebbe prestarsi bene...
Forse con Diego Giovinco dietro Amauri o Iaquinta o Trezeguet.
Ma gli ultimi due torneranno non prima di due settimane. Amauri :boh:
proevolution
31-01-2010, 22:45
Mancheranno Grygera e Sissoko per squalifica :rolleyes:
Era Sissoko o Melo? :muro:
purtroppo sissokok :cry:
Gianni1482
31-01-2010, 23:03
cmq non si può giudicare zaccheroni dopo una partita soprattutto dopo che non ha avuto nemmeno il tempo per lavorare in settimana
Forse con Diego Giovinco dietro Amauri o Iaquinta o Trezeguet.
Ma gli ultimi due torneranno non prima di due settimane. Amauri :boh:
Io non criticherei così tanto Amauri visto che con il gioco della juve le sue qualità che sono la potenza e il colpo di testa ovviamente non possono risaltare, in tutta la partita non è stato fatto un solo cross decente.
Secondo me non ha giocato male e ha fatto alcune sponde notevoli.
Gianni1482
31-01-2010, 23:30
Ragazzi il purgatorio vi sta rendendo nobili! Altri 10 anni di sconfitte e diventerete quasi onesti come noi interisti!:asd:
spero di no...non vorrei arrivare a falsificare passaporti ed intercettare la gente:D
miciopazzo198x
31-01-2010, 23:41
Io non criticherei così tanto Amauri visto che con il gioco della juve le sue qualità che sono la potenza e il colpo di testa ovviamente non possono risaltare, in tutta la partita non è stato fatto un solo cross decente.
Si ma non riesce proprio a tenere e coprire palla.
Ci sono giocatori che anche spalla alla porta riescono tenere la palla ai piedi come se ci fosse la colla sopra. Lui invece è maldestro.
cmq non si può giudicare zaccheroni dopo una partita soprattutto dopo che non ha avuto nemmeno il tempo per lavorare in settimana
Beh questo è ovvio. Questa è ancora la Juve di Ferrara, è che di solito il cambio di allenatore porta una scossa che fa rendere maggiormente la squadra.
...Invece nulla. A me hanno dato tutti l'impressione di stare in campo più per dovere che per voglia. Bleah.
Appunto. Se si critica Amauri, che peraltro come detto ha si è sbattuto parecchio in sponde e tornando a prendere la palla, che bisogna dire di Del Piero? Letteralmente un peso per la squadra...
Si ma non riesce proprio a tenere e coprire palla.
Ci sono giocatori che anche spalla alla porta riescono tenere la palla ai piedi come se ci fosse la colla sopra. Lui invece è maldestro.
Beh penso che anche lui viva il momento della squadra e il fatto che non riesca a segnare, ma l'errore è stato non capire che improntare il gioco senza gli esterni era deleterio per le punte che avevamo in squadra e soprattutto per Amauri.
L'unica punta che abbiamo in grado di esaltarsi con il gioco di adesso è Iaquinta perchè si inserisce in profondità ed è veloce. Trezeguet è in difficoltà anche lui ma essendo più opportunista riesce comunque a segnare.
nikki--boohh
31-01-2010, 23:57
Va bè direi che bisogna dargli un pò di tempo a Zac.. senza prendersela troppo, ormai non serve..basta che piano piano si migliori un pò.. la partita non l'ho vista purtroppo..il rigore ho sentito che non cera..amen..tanto non siamo riusciti a vincerla cmq...vediam la prossima..sperando vada meglio cazzo..
miciopazzo198x
31-01-2010, 23:58
Del Piero è tornato a giocare da due settimane.
Amauri è titolare da inizio campionato ed ha una media gol di 0,2 gol a partita :read:
Amauri aveva il pregio di far salire la squadra, tenere palla e, a volte, andare via in dribbling. Ha smesso di farlo circa due mesi fa. :muro:
miciopazzo198x
31-01-2010, 23:59
Beh penso che anche lui viva il momento della squadra e il fatto che non riesca a segnare, ma l'errore è stato non capire che improntare il gioco senza gli esterni era deleterio per le punte che avevamo in squadra e soprattutto per Amauri.
L'unica punta che abbiamo in grado di esaltarsi con il gioco di adesso è Iaquinta perchè si inserisce in profondità ed è veloce. Trezeguet è in difficoltà anche lui ma essendo più opportunista riesce comunque a segnare.
Non è questione di squadra ma è un problema suo. Prima di stasera, negli ultimi due mesi, non riusciva più nemmeno a colpirla UNA volta di testa sulle palle alte (e non lo dico solo io, lo dicono i telecronisti).
Non segnare gli crea problemi ma anche dopo aver segnato (28 ottobre contro la Samp, ultimi gol) è solo peggiorato.
fdA40-99
01-02-2010, 00:09
Volete rallegrarvi con me... ho vinto il campionato a FM2010 con la Juventus grazie a Dzeko... :stordita: si lo so, non è andata benissimo stasera però ... :( Amauri sta diventando un peso: non riesce neanche a fare il fulcro del gioco come segnala micio.
daniluzzo
01-02-2010, 03:39
Non lamentatevi, io ho visto molte cose buone che non si vedevano spesso alla Juve:
Melo ha giocato bene (:O )
Candreva ha giocato molti palloni in maniera più che discreta
De Ceglie è riuscito a fare l'ABC del terzino fluidificante (inserimenti e cross)
Diego ha tirato spesso e fatto belle giocate (ma come accade spesso è triturato di falli)
Amauri ha fatto ottime sponde, il gioco indispensabile per ora
La lazio si difendeva in 28 in area, abbiamo preso un palo e mezzo (Del Piero da posizione defilata e Diego di sinistro), Muslera ha fatto buone parate.
La grinta c'è stata, con il tempo arriverà qualcos'altro.
Fiducia, fiducia, sempre fiducia :D
Per sabato sissoko squalificato, melo in dubbio chi altro mancherà?
Amauri da quando ha preso il passaporto italiano è diventato uno scarpone!! :asd:
miciopazzo198x
01-02-2010, 05:20
Iaquinta, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic, Sissoko, Grygera.
Iaquinta, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Marchisio, Salihamidzic, Sissoko, Grygera.
Zebina disponibile?? :D
Ma Iaquinta quando rientra?? Non è ora??
miciopazzo198x
01-02-2010, 05:40
Metà febbraio... come David.
FA.Picard
01-02-2010, 07:15
Per sabato sissoko squalificato, melo in dubbio chi altro mancherà?
Con calma, è solo lunedi :O
Buongiorno :help:
Insert coin
01-02-2010, 07:23
E c'è chi lo vorrebbe portare in nazionale....
Scusate l'intrusione, premetto (e prometto..:asd:) che non sono interista, però da un selezionatore che non si reca alla pinetina perché a parte Balotelli, Santon e Materazzi non ci sono troppi giocatori italiani mi aspetterei qualcosa di più che l'ossessione nel voler convocare in nazionale un ORIUNDO che fra l'altro non segna da oltre 1000 minuti....:fagiano:
megajuventino
01-02-2010, 07:31
giorno.....:(
la minestra e' sempre riscaldata...:mad:
FA.Picard
01-02-2010, 07:46
Scusate l'intrusione, premetto (e prometto..:asd:) che non sono interista, però da un selezionatore che non si reca alla pinetina perché a parte Balotelli, Santon e Materazzi non ci sono troppi giocatori italiani mi aspetterei qualcosa di più che l'ossessione nel voler convocare in nazionale un ORIUNDO che fra l'altro non segna da oltre 1000 minuti....:fagiano:
con il suo attuale stato di forma è improbabile che lippi convochi amauri :)
(poi questa ossessione l'ho vista solo da parte di chi NON lo vuole in nazionale :asd: )
Hanno fatto una brutta scelta con Zaccheroni. Vedremo.
Tutti cmq peggio di Ranieri.
infatti Amauri non verrà convocato, è storia vecchia ormai ;)
Ma che ossessione?? L'ha detto chiaramente che Amauri sta a casa anche se avesse fatto 15 goal.
jimmywarsall
01-02-2010, 08:23
Giorno ladrons :O
In 2 giorni ovvio che le cose non possano cambiare di molto...
però si è visto uno spirito "più combattivo" dai... anche se la strada è ancora lunga :read:
Sbaglio o Melo ieri si è impegnato? :mad: ... li prenderei a schiaffi sti giocatori che si impegnano solo con chi vogliono :mad:
A proposito... Melo out (e fanno 44 :asd:) e Sissoko squalificato :asd: ... domenica gioco io a centrocampo? :asd:
jimmywarsall
01-02-2010, 08:42
quoto :rolleyes:
jimmywarsall
01-02-2010, 08:44
Nessuno si aspetta miracoli da lui, ma cambiamenti tu ne hai visti:confused: :confused: :mad: :mad:
Sì... Melo si è impegnato :asd:
jimmywarsall
01-02-2010, 08:49
Appunto. Se si critica Amauri, che peraltro come detto ha si è sbattuto parecchio in sponde e tornando a prendere la palla, che bisogna dire di Del Piero? Letteralmente un peso per la squadra...
Stai scherzando spero... è stato uno dei migliori anche ieri (gol a parte)... come confermano anche i voti dei vari giornali :read:
cmq aggiorniamo il conteggio:
sono 2 6 6 :sborone:
http://www.youtube.com/watch?v=XYdM-6e6Cyo
sembra che il zac abbia capito quali siano i problemi della juve
vedremo se riuscirà a sopperire a questi problemi senza che la società vada sul mercato a prendere quegli esterni che mancano. e vedremo se i giocatori lo seguiranno.
io ne dubito, ma vista la pochezza degli avversari forse la champions può essere alla portata: a mio avviso basterà fare più attenzione e avere meno voglia di strafare. poi dipende anche dai risultati se vengono subito (e già l'1-1 con la lazio non è stato un granchè) il morale si può risollevare, diversamente....
i problemi di amauri derivano dal gioco della juve, pressochè inesistente sulle fasce con il risultato che di palloni alti ne arrivano pochi. se si aggiunge che lo stesso brasiliano è abbastanza impreciso e che comunque non riesce ad aggredire la profondità.... per me amauri è forte nel gioco in contropiede quando ha spazio per sfogare la sua buona corsa aiutato anche dal fisico. certo non è da nazionale eppoi dopo le sue dichiarazioni lo lascerei tranquillo ad aspettare la chiamata di dunga. meglio pazzini in azzurro
AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 09:36
Zac ha già avuto successo dove Ciro aveva fallito...ha pareggiato :O
Il bilan è potenzialmente a pari punti con l'itner :O
:rotfl:
FA.Picard
01-02-2010, 09:48
sei simpatico come balotelli quando quoti un messaggio di 15 gg fa :O
Zac ha già avuto successo dove Ciro aveva fallito...ha pareggiato :O
:asd:
....e mica ha ereditato una squadra con un raffreddore......la Juve di ferrara aveva un cancro terminale...
AtuttaBIRRA!
01-02-2010, 09:58
:rotfl:
La smetti tu o ti faccio smettere io?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.