PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 [122] 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

RsViper
27-05-2010, 15:43
Fascia di capitano dopo Del Piero? Chiellini.

Chiello era milanista da bambino! :O

Claudio Juventino dal parto! :cool:

Se qualche genio non avesse pensato di mandarlo in prestito per prendere poi Nocellino, Almiron e Tiago sarebbe stato l'unico ad indossare solo la nostra maglia.

Poi è in gamba, mai fuori dalle righe, serio, nè rappresenta il tipico calciatore tutto veline e discoteche (è sposato ed ha un figlio).

dopo Alex Del Piero è Claudio Marchisio il mio Capitano! :O

Così sia! :cool:

lorenzo999
27-05-2010, 15:46
Non hai capito :rolleyes: :D

In pratica quattro anni fa lui aveva molte pretendenti disposte a pagarlo molto (essendo più giovane di 4 anni).
Oggi ha quattro anni di più, la Juventus vuole molti soldi e nessuno è disposto all'esborso.

senza contare che lo paghiamo assai, quindi devi trovare pure qualcuno che spende 5 Pips annui per il portiere.

lupin 3rd
27-05-2010, 15:50
Mourinho-Inter, aria di guerra
Lo Special non vuole pagare la clausola

...Il Real si mantiene su una posizione di attesa. La situazione sarebbe tesa e si prospetta il rischio di una causa.
...

fonte: www.sportmediaset.it

:rotfl: :rotfl:

fdA40-99
27-05-2010, 15:51
Non hai capito :rolleyes: :D

In pratica quattro anni fa lui aveva molte pretendenti disposte a pagarlo molto (essendo più giovane di 4 anni).
Oggi ha quattro anni di più, la Juventus vuole molti soldi e nessuno è disposto all'esborso.

L'avevo letta in maniera più "dietrologica" la cosa perché sono abituato a pensare male ogni volta che parla un procuratore. :D

Radagast?
27-05-2010, 15:51
il problema è che il ciclio non era finito, ma è stato distrutto da farsopoli :rolleyes:

cionci
27-05-2010, 16:34
l'Inter si sta muovendo ancora una volta benissimo!
vedrete che riusciranno a strappare un giocatore di qualità dal Real tipo Xabi Alonso o Benzema...
Fanno benissimo a non abbassare la testa, ma non esagerare con le pretese, perché Xabi Alonso o Benzema costa un bel po' ;)

cionci
27-05-2010, 16:39
ho capito ma se vogliono anche il terzino più forte al mondo Maicon...allora cacciassero la grana!:read:
Ah, questo è poco ma sicuro.

Radagast?
27-05-2010, 16:57
vedrete che riusciranno a strappare un giocatore di qualità dal Real tipo Xabi Alonso o Benzema...

poi con l'arrivo di Capello il ciclo continuerà!

non sapevo fosse già ufficiale :eek:

Radagast?
27-05-2010, 17:05
non è ufficiale ma tanto viene...lo sapete anche voi come vanno ste cose!
si sapeva un mese prima dell'ufficialità che sarebbe arrivato Del Neri alla Juve...:asd:

già che ci sei potresti dirmi cosa accade il 21/12/2012 :confused:

RsViper
27-05-2010, 17:13

E ci mancherebbe!

Il comportamento di Perez e Mourigno è da insolenti, Il Real annuncia un allenatore infischiandosene totalmente di una clausoletta da 16 milioni. :stordita:
L'allenatore parla già di duello col Barcellona senza neanche esser tornato a Milano. :doh:
Non vedo come possa risolvere da solo la situazione Mourigno (figuriamoci se ce li rimette di tasca propria...).

Fatevi rispettare! :O

AtuttaBIRRA!
27-05-2010, 17:28
Sento parla di centrocampisti difensivi....oh ma vi siete scordati di Momo? :O

Radagast?
27-05-2010, 17:28
si posso dirti che fino ad allora non vincerete un caiser...ed anche dopo di allora...:asd:

questo lo avevo pronosticato anch'io...:mbe:

Radagast?
27-05-2010, 17:29
Sento parla di centrocampisti difensivi....oh ma vi siete scordati di Momo? :O

infatti a noi servirebbe il classico regista, centrocampista dai piedi buoni :O

ExAuter
27-05-2010, 17:35
http://i49.tinypic.com/2luutzp.jpg

Deciditi :rolleyes:

RsViper
27-05-2010, 18:12
Ha una doppia vita! Indossa i panni di mod solo nelle situazioni di reale bisogno! :O

P.M.&R.M.
27-05-2010, 18:16
Ha una doppia vita! Indossa i panni di mod solo nelle situazioni di reale bisogno! :O

una sorta di superman :cool:

RsViper
27-05-2010, 18:22
una sorta di superman :cool:

Sì, con un pc al posto della cabina telefonica! :asd:

AtuttaBIRRA!
27-05-2010, 19:29
:mbe:

giuro che io non ne so niente

jimmywarsall
27-05-2010, 20:01

Ma Capello chi? :p

Quello che ha detto:

Capello: «Calciopoli? Quei titoli li ho vinti sul campo!»

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/04/08-63108/Capello%3A+%C2%ABCalciopoli%3F+Quei+titoli+li+ho+vinti+sul+campo!%C2%BB+

proprio lui?... ma ce l'avete un minimo di coerenza? :asd: o proprio (come su calciopoli) non ne avete proprio mai sentito parlare? :asd:

Ma tanto avete preso Ibbbra... che ve lo ha sbandierato in faccia un secondo dopo la presentazione :asd: :asd: ... che ci si deve aspettare? :asd:

(nel caso) aspetto con ansia la prima "domanda sul tema" che gli verrà fatta in conferenza stampa :sbonk:

cionci
27-05-2010, 21:17
Jimmy: anche Ibra diceva così eppure niente gli ha impedito di giocare nell'Inter.

ExAuter
27-05-2010, 23:59
:read:
Calcio/ Uefa approva fair play finanziario, inizia una nuova era

Via dal 2012 con fase triennale, si punta ad eliminare perdite

Nyon (Svizzera), 27 mag. (Ap) - L'Uefa ha varato la nuova era del cosiddetto fair play finanziario approvando il nuovo pacchetto di norme studiato per limitare le spese dei club europei.

In base alle nuove regole, che entreranno in vigore con una prima fase triennale al via nel 2012, le società potranno coprire perdite per un massimo di 45 milioni di euro.

L'Uefa punta a cancellare il cosiddetto doping finanziario con un progetto a lungo termine che in base alle previsioni dovrebbe obbligare i club a pareggiare le spese connesse al mercato e al monte ingaggi con i ricavi provenienti da voci di bilancio direttamente collegate all'attività calcistica.

Le società che non rispetteranno le nuove normative rischiano l'esclusione dalle coppe europee a partire dalla stagione 2014-2015. I dettagli del pacchetto di norme approvato oggi saranno pubblicati nel mese di giugno.

LINK (http://www.apcom.net/newssport/20100527_205714_25fa161_89388.html)

fdA40-99
28-05-2010, 00:35
Contento della notizia sulla nuova norma, ma, un attimo... ho le traveggole! AtB che è successo? Non sei più moderatore? :eek:

ExAuter
28-05-2010, 00:58
Contento della notizia sulla nuova norma, ma, un attimo... ho le traveggole! AtB che è successo? Non sei più moderatore? :eek:
È ondivago :O

Si, insomma...come dire....

è il Rocco Buttiglione del clown Juve, ecco :O

:asd:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 01:59

giuro che io non ne so niente

dov'è la novità? :O

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 02:02
bene il fair play finanziario

le inglesi che si inventano ora? :asd:
qualcuno sa come sono messe le spagnole a debito? :fagiano:

fdA40-99
28-05-2010, 06:05
bene il fair play finanziario

le inglesi che si inventano ora? :asd:
qualcuno sa come sono messe le spagnole a debito? :fagiano:

Le inglesi sono messe male appunto, il Real è messo non molto bene (il debito è circa il 54% dell'attuale valore che è di circa 1300 milioni di dollari), il mio Barça secondo Forbes starebbe dentro i parametri (non ha debito. Merengues? :Prrr: ), Valencia invece ha una situazione molto precaria.

RsViper
28-05-2010, 07:18

tanto nel 2012 ci sarà la fine del mondo! :(

RsViper
28-05-2010, 07:26
Mourinho vuole portare Moratti in tribunale.

08:15 del 28 maggio

Shaun Botterill/Getty Images

Florentino Perez oggi a Milano, il tecnico portoghese pensa di portare al Tas la clausola da 16 milioni.
Alta tensione. Altro che presentazioni ufficiali, annunci roboanti e rose e fiori. La clausola di 16 milioni ha mandato all’aria i rapporti fra Mourinho e l’Inter: in pochi giorni, da storia d’amore a guerra di nervi. Al punto che, oltre ai volti scuri visti uscire dagli uffici del vicepresidente nerazzurro Ghelfi dopo un’altra giornata di incontri fino a tarda notte, la testimonianza è la minaccia di portare la questione al Tas, sbandierata dal clan del tecnico portoghese nel tentativo di forzare i tempi. A loro giudizio, la penale non avrebbe valore in Italia e per sbloccare la situazione oggi si presenta a Milano il presidente blanco Florentino Perez. Ma rivolgendosi al tribunale sportivo una decisione non sarebbe presa prima di un mese, cosa che ovviamente diventa controproducente per Mourinho e il Real (sostiene il quotidiano «As»: per la presentazione ufficiale se ne riparla tra una settimana).

Ieri a Roma, alla presentazione del libro «I mondiali della vergogna», Moratti ha ribadito che non è una questione fra il club e Mou «ma la clausola riguarda anche il Real». Del tecnico dice «gli saremo eternamente grati per questi due anni fantastici», ma il presidente avrebbe fatto volentieri a meno di questo finale amaro. Per uscire dall’impiccio, anche il Real dovrà fare degli sforzi, oltre a volerci infilare subito l’acquisto di Maicon, primo desiderio di Mourinho (che dice del brasiliano: «Ora deve vivere un’esperienza che non ha mai vissuto. Non dico che non mi piacerebbe vederlo a Madrid»). Sul futuro allenatore resta forte la candidatura di Capello (che ha chiuso la bocca all’Inghilterra su questioni di mercato per evitare distrazioni), oltre a quella di Hiddink. Ci sarà ancora Balotelli: «Lo vedremo in nazionale e resta qui» ha chiuso Moratti. Prima però bisogna chiudere i conti con l’allenatore che appartiene (già) al passato.

La Stampa

"Io non sono un pirla!" :asd:

Certo sarebbe il colmo se la penale derivasse da una clausola vessatoria... Moratti farebbe davvero la figura del pollo.

AtuttaBIRRA!
28-05-2010, 07:46
ancora 2 settimane per il mondiale e nemmeno una news di mercato decente...ma uno come lo passai l tempo!? :sob:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 08:06
ancora 2 settimane per il mondiale e nemmeno una news di mercato decente...ma uno come lo passai l tempo!? :sob:

onanismo :O

e poi i PO NBA stanno diventando interessanti finalmente :asd:

jimmywarsall
28-05-2010, 08:08
Jimmy: anche Ibra diceva così eppure niente gli ha impedito di giocare nell'Inter.
infatti l'avevo scritto ;)

il Fairplay Finanziario :ave: :ave:

Si prevedono filamente tempi duri per i giocatori sporchi :mad: :mad: .. finalmente si va verso un calcio più "sostenibile" :read: e "democratico" :read: :read:

Grande Michel... ora il 6+5 :ave:

Froza !!! :mad: :mad:

Bobs
28-05-2010, 08:09
e poi i PO NBA stanno diventando interessanti finalmente :asd:

sarebbero stati interessanti senza il tiro di Artest :muro:

fine O.T. :D

RsViper
Ibra chiama Moratti: Riprendimi. 'No, grazie'

08:40 del 28 maggio

Zlatan si è pentito.
Ibrahimovic telefona a Moratti: "Riportami in Italia".
Due settimane fa il contatto con l'attaccante svedese del Barcellona, che si è scusato per i comportamenti dell'anno scorso proponendo addirittura una riduzione del suo ingaggio.
Cortese, ma freddina la risposta del presidente dell'Inter, che ha rimandato tutto a più in là. Ma la sensazione è che, per ritrovare la felicità, Ibra dovrà rivolgersi altrove.
(Repubblica)

:mbe: :stordita: :rotfl:

Cippermerlo HJS

http://www.tuttosport.com/images/ansa/5d/8a5e666ad2f652a7dc1e32aba1394f5d_immagine_l.jpg

jimmywarsall
28-05-2010, 08:10

C'è il Roland Garros :cool:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 08:11
Grande Michel... ora il 6+5 :ave:

il 6+5 per me non lo potranno mai fare davvero...
io lo auspicherei, ma troppo difficile

P.M.&R.M.
28-05-2010, 08:16
ma dai quella su ibrahimovic sicuramente è falsa...nn credo proprio che voglia tornare all'inter soprattutto dopo quello che ha fatto.

jimmywarsall
28-05-2010, 08:19
il 6+5 per me non lo potranno mai fare davvero...
io lo auspicherei, ma troppo difficile

Volendo non vedo perché no... la legislazione sportiva è soggetta ma anche "indipendente" da quella comunitaria... il 6+5 non sarebbe una discriminazione.

In certi ambiti ci sono già limiti che sono simili:

es: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/AltriSport/29775/Pallavolo%3A+Fibv,+limite+a+stranieri

basta limitare quelli IN CAMPO CONTEMPORANEAMENTE... ma NON quelli sotto contratto :read: e si aggira la "discriminazione" ;)

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 08:22
Le inglesi sono messe male appunto, il Real è messo non molto bene (il debito è circa il 54% dell'attuale valore che è di circa 1300 milioni di dollari), il mio Barça secondo Forbes starebbe dentro i parametri (non ha debito. Merengues? :Prrr: ), Valencia invece ha una situazione molto precaria.

ma le inglesi lo sanno anche
d'altro canto hanno un'economia che si basa sul debito :asd:
vorrei farvi notare che dopo un quinquennio di dominio (tra il 2005 e il 2009 2 coppe e 6 finaliste su 10 possibili, 9 seminifinaliste su 12 tra 2007 e 2009) casualmente quest'anno hanno raccolto meno del solito (2 quarti di finale)
un caso?

delle spagnole so meno, immaginare la situazione debiti del real è facile (dopo 250 mln di acquisti l'anno scorso :asd: )
il Barca è un modello abbastanza virtuoso visto il vivaio, anche se hanno pur sempre speso l'impossibile per Ibra, quest'anno si sono mossi in anticipo con Villa
il Valencia ha bloccato la costruzione dello stadio :asd:

cionci
28-05-2010, 08:22
Situazioni simili ci sono anche in Italia nelle serie minori. Non si limita il numero di stranieri, ma c'è l'obbligo di far giocare tot giocatori con anno di nascita inferiore ad una certa data.

Io credo che non ci siano problemi a tirare fuori una legge di questo tipo a livello di federazione nazionale. Credo che il problema sia farla a livello di comunità europea.

jimmywarsall
28-05-2010, 08:26
...

delle spagnole so meno, immaginare la situazione debiti del real è facile (dopo 250 mln di acquisti l'anno scorso :asd: )
il Barca è un modello abbastanza virtuoso visto il vivaio, anche se hanno pur sempre speso l'impossibile per Ibra, quest'anno si sono mossi in anticipo con Villa
il Valencia ha bloccato la costruzione dello stadio :asd:

Per le spagnole l'abrogazione della "Legge Beckham" è una bella mazzata ;) ... e finalmente direi :read:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 08:28
da tutto:sbonk:

Moggi: «Juve, finalmente gente che capisce di calcio»

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/27-70357/Moggi%3A+%C2%ABJuve%2C+finalmente+gente+che+capisce+di+calcio%C2%BB

per carità, è un suo giudizio, ma se parla così la cosa mi rincuora un po' sul nuovo corso :D

e cmq, fatti non pugnette :O

jimmywarsall
28-05-2010, 08:28
Situazioni simili ci sono anche in Italia nelle serie minori. Non si limita il numero di stranieri, ma c'è l'obbligo di far giocare tot giocatori con anno di nascita inferiore ad una certa data.

Io credo che non ci siano problemi a tirare fuori una legge di questo tipo a livello di federazione nazionale. Credo che il problema sia farla a livello di comunità europea.

Credo che i più ferventi oppositori potrebbero essere le nazioni "piccole"...

ce lo vedi uno Shaktar Donetsk a competere con 6 ucraini in campo?... con 10 brasiliani è meglio certo :p

Secondo me... volendo farlo (a livello Europeo-UEFA)... si potrebbe eccome ;)

cionci
28-05-2010, 08:37
ce lo vedi uno Shaktar Donetsk a competere con 6 ucraini in campo?... con 10 brasiliani è meglio certo :p
Ecco, appunto, mi riferivo proprio a certe situazione. Forse potrebbe avere senso fare una cosa elastica, in base al ranking FIFA (non UEFA).
Che so...le federazioni europee che hanno le squadre nazionali nelle prime 20 posizioni del ranking fanno il 6+5, quelle che le hanno nelle seconde 20 fanno il 5+6 etc etc.
Secondo me... volendo farlo (a livello Europeo-UEFA)... si potrebbe eccome ;)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" (cit.)

RsViper
28-05-2010, 08:41
Aguero è pronto a dire sì alla Juventus

09:15 del 28 maggio

Denis Doyle/Getty Images

Diego: "Juve, fidati. Rimango e mi adatto".
Il cambio tecnico in casa bianconera non spaventa il brasiliano, che oggi si sposa e punta al riscatto: "Nessun problema con Del Neri".
(Gazzetta dello Sport)

Sergio Aguero pronto al sì.
All’argentino piace la Juve, ma Diego deve accettare l’Atletico Madrid.
(Tuttosport)

jimmywarsall
28-05-2010, 08:43
Ecco, appunto, mi riferivo proprio a certe situazione. Forse potrebbe avere senso fare una cosa elastica, in base al ranking FIFA (non UEFA).
Che so...le federazioni europee che hanno le squadre nazionali nelle prime 20 posizioni del ranking fanno il 6+5, quelle che le hanno nelle seconde 20 fanno il 5+6 etc etc.
mah... troppo complicato...

poi la 20° nazione che fa?... magari un anno è 20°... l'anno dopo 21°... e ogni anno deve modificare la rosa in accordo... :mbe:

anche per il Fairplay finanziario c'era di mezzo "e il"... ma cmq sembra si stiano muovendo in tal senso.

vedremo :sperem:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 08:43
umh, a sto punto fallo digerire alle squadre più forti che partono "svantaggiate"... rimango perplesso

:ave: :ave:

Naico69
28-05-2010, 08:45

Denis Doyle/Getty Images

Il cambio tecnico in casa bianconera non spaventa il brasiliano, che oggi si sposa e punta al riscatto: "Nessun problema con Del Neri".
(Gazzetta dello Sport)

(Tuttosport)

Sì l'ho letta anch'io...ma è sa solita caxxata di tuttosporc, dovevano pur vendere qualche giornale oggi.:O

Ovviamente, se si facesse un "colpo" del genere, sarei molto felice.

cionci
28-05-2010, 08:48
umh, a sto punto fallo digerire alle squadre più forti che partono "svantaggiate"... rimango perplesso
Mica tanto svantaggiate. Se hanno una nazionale più forte significa che devono poter reggere il confronto con le altre federazioni.

P.M.&R.M.
28-05-2010, 08:49

Denis Doyle/Getty Images

(Gazzetta dello Sport)

(Tuttosport)

evvai arriva aguero finalmente :cool:

ma come si fa a scrivere certe cose :nono:

ExAuter
28-05-2010, 08:53
06.05.2010 - Tuttosport, pagina 7: Inter-Sampdoria 2005 Secondo i Carabinieri è finita 3-3 e non 3-2. Nell’informativa il risultato è sbagliato e si sostiene che Moggi istruì Bertini per fermare i nerazzurri. E Garrone ora sospetta dell’Inter.

Da come l'hanno condotta, non è che l'indagine sei anni fa doveva riguardare la Virtus e Loretta Goggi, anziché la Juventus e Luciano Moggi, ma Auricchio e i suoi si sono un po' incasinati?

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 09:15
son passate 3 settimane, nessuno ha detto niente...

o non è vera o non è rilevante

c'è un modo per controllare tali atti?

jimmy ✰
28-05-2010, 09:19
06.05.2010 - Tuttosport, pagina 7: Inter-Sampdoria 2005 Secondo i Carabinieri è finita 3-3 e non 3-2. Nell’informativa il risultato è sbagliato e si sostiene che Moggi istruì Bertini per fermare i nerazzurri. E Garrone ora sospetta dell’Inter.

Da come l'hanno condotta, non è che l'indagine sei anni fa doveva riguardare la Virtus e Loretta Goggi, anziché la Juventus e Luciano Moggi, ma Auricchio e i suoi si sono un po' incasinati?

megajuventino
28-05-2010, 09:22
jimmy ✰
Junior Member

che' sta roba........:rolleyes: :muro: :mad: :banned:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 09:29
si chiama clone :O

jimmy ✰
28-05-2010, 09:29
jimmy ✰
Junior Member

Ammazza che spirito d'osservazione :asd:

Cambiato :sborone:

Piace? :sborone:

Hyperion
28-05-2010, 09:32
jimmy ✰
Junior Member

si chiama clone :O

:D

Ray_McCoy
28-05-2010, 09:32
Jimmy stelletta? :eek: :confused: :D

Finalmente arriva il kun :cool: :cool: :cool: :rotfl: domani ritorna anche xabi alonso? :cool:

jimmy ✰
28-05-2010, 09:33
:D

noooo...

sono io caxxo :muro: :muro:

volevo mattere "jimmy" ma era già occupato (son quelli di default del forum)... quindi "jimmy ✰"

vabbè... col tempo vi abituerete :asd:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 09:33
Ammazza che spirito d'osservazione :asd:

Cambiato :sborone:

Piace? :sborone:
:banned:

Ray_McCoy
28-05-2010, 09:34
UN CLONE!!!!! :mad: :banned: :ciapet:

jimmy ✰
28-05-2010, 09:36

:cry: :cry: :cry:

fa niente... deve piacere a me :Prrr: :ciapet:

cmq se fossi un clone avrei messo:

jimmywrsall

jimnywarsall

jimmywarsell

jimmywarsal

jimmywarsaIl

mica jimmy ✰

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 09:40
fatto sta che l'altro account è ancora attivo

e se tu sei tu avresti dovuto avvisare un mod e farlo bannare :O

ergo

RsViper
28-05-2010, 09:41

fa niente... deve piacere a me :Prrr: :ciapet:

cmq se fossi un clone avrei messo:

jimmywrsall

jimnywarsall

jimmywarsell

jimmywarsal

jimmywarsaIl

mica jimmy ✰

Secondo me sei unintrenista che ha rapito il vero Jimmy! :O

Ora ti faccio un test:

Cosa ne pensi di Ranieri (non il cantante, nè quello della gelateria omonima)?

jimmy ✰
28-05-2010, 09:44
fatto sta che l'altro account è ancora attivo

e se tu sei tu avresti dovuto avvisare un mod e farlo bannare :O

ergo

perché?.. bisogna fare bannare l'altro? :mbe:
Secondo me sei unintrenista
:eek: :eek:

segnalato :mad: :mad: :mad:

Ora ti faccio un test:

Cosa ne pensi di Ranieri (non il cantante, nè quello della gelateria omonima)?
devo iniziare con la solita pappardella sul progetto-tifosimedi? :ciapet: :ciapet:

RsViper
28-05-2010, 09:46
devo iniziare con la solita pappardella sul progetto-tifosimedi? :ciapet: :ciapet:

Lo sapevo, era meglio lintrenista infiltrato! :ciapet:

Sì, devi chiedere ad un mod il permesso e farti bannare l'altro nick!

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 09:47
perché?.. bisogna fare bannare l'altro? :mbe:

regolamento: (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)

1. Cosa non è consentito fare nel forum
[...]
7.Registrarsi con più di 1 nickname.
[...]

ergo

:banned: :O

jimmy ✰
28-05-2010, 09:48
regolamento: (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php)

1. Cosa non è consentito fare nel forum
[...]
7.Registrarsi con più di 1 nickname.
[...]

ergo

:banned: :O
azz... ok... pvtizzo il mod :asd: ...

AtB !!!... peccato... so che avresti sempre desiderato bannare jimmywarsall :ciapet: ... ma hai perso i poteri troppo presto :Prrr:

jimmywarsall
28-05-2010, 09:50
Ovviamente il pvt glielo devo mandare da qui :Prrr:

Ora lo mando... chi è rimasto?

verolenny? lucio68? :confused:

megajuventino
28-05-2010, 09:52
qui cambiamo i nick....come il dentifrocio a casa.....:ciapet: :ciapet:

Bobs
28-05-2010, 09:58
fatti cambiare il nick in JimmySpam :cool:

comunque,nel dubbio,segnalato.:O

jimmy ✰
28-05-2010, 10:01
Ok, pvt inviato... aspettiamo :D

jimmy ✰
28-05-2010, 10:07
fatti cambiare il nick in JimmySpam :cool:

comunque,nel dubbio,segnalato.:O

:eek:

:mad:

Radagast?
28-05-2010, 10:08
ma che è sta stelletta da frocio jimmy?

segnalato, troppo gayo :rolleyes:

jimmy ✰
28-05-2010, 10:11

segnalato, troppo gayo :rolleyes:

Mica ho messo il cuoricino :rolleyes:

Ha parlato quello col punto di domanda :ciapet:

cmq ho ancora 0 messaggi... sono tornato verginello (come radagast) :sbonk:

Radagast?
28-05-2010, 10:16

Ha parlato quello col punto di domanda :ciapet:

cmq ho ancora 0 messaggi... sono tornato verginello (come radagast) :sbonk:

jimmygay, ma che hai combinato, ti sei fatto un nuovo nick? :confused:

Hyperion
28-05-2010, 10:20

Macchè stelletta... c'è scritto jimmy quadratino 27 sopra 30 sotto :O

in pratica gli scudi che si hanno, e quelli che ci piacerebbe avere... :O

jimmywarsall
28-05-2010, 10:27
Macchè stelletta... c'è scritto jimmy quadratino 27 sopra 30 sotto :O

quelli che si hanno sono 29 :O

Radagast?
28-05-2010, 10:29
ecco la formazza che sta maturando nelle ultime ore:

buffon
caceres manfredini chiellini ziegler
taddei sissoko marchisio pepe
delpiero pazzini

guardandola attentamente, appena di sbiego, direi che sia la squadra più scarsa degli ultimi 5 anni :cool:

Hyperion
28-05-2010, 10:31

Ma per la 3° stella ne servono 30... ed io ho scritto:

non quelli che si hanno... :O

jimmy ✰
28-05-2010, 10:31

cacchio ho sbagliato account... se si svegliano a bannarmelo :mad: :D

arcofreccia
28-05-2010, 10:32

di qualche parolaccia e ti bannano subito :asd:

jimmy ✰
28-05-2010, 10:32
ecco la formazza che sta maturando nelle ultime ore:

buffon
caceres manfredini chiellini ziegler
taddei sissoko marchisio pepe
delpiero pazzini
...

:rolleyes:

e Talamonti? :doh: :nono:

jimmy ✰
28-05-2010, 10:34
di qualche parolaccia e ti bannano subito :asd:

potrei andare nel clown itner a farlo :cool:

noooooo dai :asd:

Radagast?
28-05-2010, 10:37

e Talamonti? :doh: :nono:

guarda che è un vero obiettivo delle ultime ore :O

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 11:00

più gaio di una stella c'è ben poco :O

per questo la Juve ne ha 2 :D (e se non ci si mettevano di traverso i tavolinari a quest'ora ci saremmo già dimenticati dei festeggiamenti della 3a...)

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 11:04
btw, oggi la Francia si vedrà assegnata gli Europei 2016 :O

per la serie "cari Italiani, vi facciamo vedere come si vince un bid e non ci si fa fregare da un paio di nazioni dell'est Europa a caso"

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 11:09
no davvero, sta storia è più divertente dei video di Cangini su youtube :asd:

Mou: "Perez, non pagare
Io voglio solo il Real"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/28-05-2010/mou-perez-non-pagare-604154105460.shtml

:sbonk:

se fossi Moratti (e se la dichiarazione è vera, visto che è presa da Marca, l'equivalente madrileno di tuttosporc... ) metterei lo spescial uan a far fotocopie l'anno prossimo :O

Radagast?
28-05-2010, 11:09
btw, oggi la Francia si vedrà assegnata gli Europei 2016 :O

per la serie "cari Italiani, vi facciamo vedere come si vince un bid e non ci si fa fregare da un paio di nazioni dell'est Europa a caso"

non vedo perchè dovrebbero scegliere l'italia, obsoleta dal punto vista degli stadi (giusto per non dire che i nostri stadi fanno cagare) e della sicurezza, basta vedere al derby di roma cosa è successo :O

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 11:13
non vedo perchè dovrebbero scegliere l'italia, obsoleta dal punto vista degli stadi (giusto per non dire che i nostri stadi fanno cagare) e della sicurezza, basta vedere al derby di roma cosa è successo :O

infatti tifo Turchia :asd: pur di non vedere contenti i francesi questo ed altro :asd:

edit: più che altro fa ridere la rappresentanza politica che sarà presente
Francia -> Sarkozy
Turchia -> Abdullah Gul (presidente della repubblica)
Italia -> Crimi, vale a dire il sottosegretario alla presidenza del CdM con delega allo sport... chi cazz'è?

abbiamo già capito chi ha vinto (non vedo motivi per scomodare uno come Sarkozy per vedere la manifestazione assegnata ad altri...)

Radagast?
28-05-2010, 11:27

edit: mi riferivo a roma itner di coppa italia :O

AtuttaBIRRA!
28-05-2010, 11:29
jimmy :doh:

Radagast?
28-05-2010, 11:32

non abbiamo nessun jimmy in questo clan, solo un travone di nome jimmygay :O

cionci
28-05-2010, 11:42
potrei andare nel clown itner a farlo :cool:

noooooo dai :asd:
Pure le stelline... Hai scelto un nick che è degno del forum di Cioè :asd:

ExAuter
28-05-2010, 11:53
http://i46.tinypic.com/34soz79.jpg

:doh:

lucio68
28-05-2010, 12:01

Il paragrafo 7 del capitolo 1 del regolamento dice chiaramente che non è consentito registrarsi al forum con più di un nickname.
Nel tuo caso la procedura corretta sarebbe stata quella di chiedere il ban dell'utenza PRIMA di registrarti con un nickname diverso.
Di norma, quindi, dovrei bannare la nuova utenza, in quanto clone, e sospendere quella vecchia, oppure il contrario, cioè bannare la vecchia, come tu chiedi, e sospendere la nuova o, infine, bannarle entrambe.

Va beh, per questa volta passi, ma non avremo nessuna pietà con questo nuovo nickname. :Perfido:

FA.Picard
28-05-2010, 12:05
bannate tutti i nick jimmy*.* :O

megajuventino
28-05-2010, 12:06
quotone planetario.....

bannnnnnnnnnnnnnnnnnnn

di tutti e due.....

cionci
28-05-2010, 12:10
D'ora in poi lo chiameremo Jimmy Stellina :D

Almeno Manfredini è Juventino...
http://www.atalantanews.com/?action=read&idnotizia=1978
Come riserva dei centrali titolari però non è male.

Radagast?
28-05-2010, 12:26
Italia 23 voti, turchia 41 francia 43.......europei 2016 in francia :O

Cippermerlo HJS

:nono:

bannate tutti i nick jimmy*.* :O

quoto :O

Radagast?
basta prendersela con jimmygay, cosa ci può fare se ha scperto che gli piace il biscotto? :doh: :stordita: :banned:

proevolution
28-05-2010, 12:27

ufficiale,europei alla Francia:fagiano: :help:

jimmy..:asd:..cn tutti queste "battute" adesso cambia di nuovo il nick:asd:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 12:31

come dire "grazie di aver partecipato, non rompeteci più i cogl***i però :O"

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 12:32
basta prendersela con jimmygay, cosa ci può fare se ha scperto che gli piace il biscotto? :doh: :stordita: :banned:

:nono:

lucio68
28-05-2010, 12:45
ufficiale,europei alla Francia:fagiano: :help:

jimmy..:asd:..cn tutti queste "battute" adesso cambia di nuovo il nick:asd:

Qualsiasi altro suo nick senza stellina sarà bannato d'ufficio!

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 12:53

uno con stellina e cuore? :flower:
metti che si innamori :O

FA.Picard
28-05-2010, 13:01

ah ma quel manfredini? pensavo questo :asd:

http://www.mizuno.it/sponsor/MANFREDINIi.jpg

(è cresciuto cmq nelle nostre giovanili, ma come ricordavo gioca a centrocampo)

FA.Picard
28-05-2010, 13:02

ExAuter
28-05-2010, 13:03
Ma quale jimmy-stellina, europei e balle varie :rolleyes:

La notizia è un'altra :read:

Caso Telecom, dossier: assolto lo 007 Mancini

http://www.ilgiornale.it/foto-id=642174-x=198-y=149/tavaroli.jpg

Il giudice Panasiti ha deciso: non ci fu appropriazione indebita ai danni di Tronchetti nelle operazioni condotte dalla Security interna guidata da Giuliano Tavaroli

.....

Questa mattina il giudice preliminare Mariolina Panasiti pronuncia la prima sentenza sul caso dei dossier illegati realizzati dalla Security di Telecom sotto la guida di Giuliano Tavaroli, l'ex carabiniere diventato uomo di fiducia di Marco Tronchetti Provera: ed è una sentenza che in pochi ma essenziali passaggi ribalta la linea d'accusa seguita dalla Procura della Repubblica.

Secondo la Procura, dossieraggi e incursioni erano avenuti all'insaputa dei vertici dell'azienda, e con l'obiettivo non di garantirne la sicurezza ma di succhiarne risorse per milioni di euro.

Per questo Tavaroli e l'investigatore privato Emanuele Cipriani erano accusati di appropriazione indebita ai danni di Telecom e Pirelli. E proprio questa è l'accusa che il giudice Panasiti spedisce nel cestino della carta straccia. I reati, dice in sostanza la sentenza, vennero effettivamente commessi: furono corrotti poliziotti e finanzieri per spiare l'anagrafe penale dei cittadini, vennero violati i computer delle aziende "nemiche".

Ma questo avvenne nell'interesse di Telecom, e non contro di essa.

Per questo il giudice restituisce gli atti dell'udienza alla Procura: perchè riprenda a indagare, e stavolta senza indulgenze verso i top manager dell'azienda.

....

Telecom e Pirelli (che erano finora accusate solo per responsabilità aziendale nei comportamenti di Tavaroli e Ghioni) hanno chiesto di versare sette milioni di risarcimento allo Stato e alle parte civili.

Patteggiamento accolto.

Ma i problemi, per il vecchio managememt della compagnia telefonica, potrebbero essere solo all'inizio. In attesa dellemotivazioni della sentenza, è già chiaro che per il giudice Mariolina Panasiti qualcuno molto in alto sapeva delle performance di Giuliano Tavaroli e della sua squadra.

E la restituzione del fascicolo alla Procura apre un nuovo scenario dagli esiti imprevedibili.

LINK (http://www.ilgiornale.it/interni/dossier_illegali_assolto_007_mancini_e_sentenza_chiama_causa_telecom/28-05-2010/articolo-id=448828-page=0-comments=1)

P.M.&R.M.
28-05-2010, 13:05

che schifo :muro:

Hyperion
28-05-2010, 13:22

Troppo lungo... lo chiameremo direttamente Stellina... :sofico: :ciapet: :Prrr:

jimmy ✰
28-05-2010, 13:22
Non si può nemmeno andare a mangiare in santa pace che ti bannano :sob:

Date the ban will be lifted: Mai :cry: :cry: :cry:

ho appena "visto" passare il giro... il tutto è durato 10' (di cui 12 secondi netti il passaggio del gruppone)... almeno stavolta la maglia rosa sono riuscito a vederla :asd: :asd:

P.S.: fanfiulo Ex :asd: :asd:

P.P.S.: grazie al mod (:ciapet:) che mi ha bannato

Radagast?
28-05-2010, 13:23
che schifo :muro:

schifo sì, ma giusto che sia così, non meritiamo questi riconoscimenti :O

Radagast?
28-05-2010, 13:25
Non si può nemmeno andare a mangiare in santa pace che ti bannano :sob:

ho appena "visto" passare il giro... il tutto è durato 10' (di cui 12 secondi netti il passaggio del gruppone)... almeno stavolta la maglia rosa sono riuscito a vederla :asd: :asd:

tipico colore associato alle ragazze.....è ufficiale, a jimmy gli piacciono i maschi :rolleyes:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 13:28
tipico colore associato alle ragazze.....è ufficiale, a jimmy gli piacciono i maschi :rolleyes:

ExAuter
28-05-2010, 13:32
P.S.: fanfiulo Ex :asd: :asd:
È stato un piacere, stellina :flower:

jimmy ✰
28-05-2010, 13:34

non abbiamo nessun jimmy in questo clan, solo un travone di nome jimmygay :O

Pure le stelline... Hai scelto un nick che è degno del forum di Cioè :asd:

E basta... :asd: :banned:

"Son sempre io"... come dissi ai miei il giorno in cui a 16 anni tornai a casa con l'orecchino :asd: (allora non ce l'avevano tutti :rolleyes:)... stellina o meno :ciapet: :ciapet:

Il paragrafo 7 del capitolo 1 del regolamento dice chiaramente che non è consentito registrarsi al forum con più di un nickname.
Nel tuo caso la procedura corretta sarebbe stata quella di chiedere il ban dell'utenza PRIMA di registrarti con un nickname diverso.
Di norma, quindi, dovrei bannare la nuova utenza, in quanto clone, e sospendere quella vecchia, oppure il contrario, cioè bannare la vecchia, come tu chiedi, e sospendere la nuova o, infine, bannarle entrambe.

ok, non avevo letto il paragrafo in questione lo ammetto :D

Va beh, per questa volta passi, ma non avremo nessuna pietà con questo nuovo nickname. :Perfido:
ok, grazie.

Ma tanto farò il bravo come ho sempre (quasi) :cool: fatto :sofico:

P.M.&R.M.
28-05-2010, 13:35
http://www.youtube.com/watch?v=J19-ROSfwY8&feature=player_embedded

jimmy ✰
28-05-2010, 13:35
È stato un piacere, stellina :flower:

in effetti ero indeciso tra tutti questi :asd:

₪ ¡ Þ ✱ ௫ Ω ж фю Ю ◇ ◆ ☂ ╰☆╮☃ ☄ ★ ☆ ☇ ☈ ☉ ☊ ☋ ☌ ☍ ☑ ☒☢ ☸ ☹ ☺ ☻☼ ☽ ☾ ✙ ✈ ✉ ✌ ✁ ✎ ✐ ❀ ✰ ❁ ❤ ❥ ❦❧ ➳ ➽ 〠〄 ㍿ ♝ ♞ ➳ ➴ ➵ ㊚ ㊛ ㊙ ✗ ✘ ✚

⋌⋚⊰ ♂ ♀ ♥ ♡ ☜ ☞ ☎ ☏⊙ ◎ ☺ ☻ ► ◄ ▧ ▨ ♨◐ ◑ ↔ ↕ ▪ ▫ ☼ ♦ ▀ ▄█ ▌ ▐ ░ ▒▬ ♦ ◊ ◦ ☼♠ ♣ ▣ ▤ ▥ ▦ ▩ ◘ ◙◈ ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ の ☆→ あ ぃ £ ❤ 。◕‿◕。 *.:。

♡。◕‿◕。❤♂ ♀ ♥ ☜ ☞ ∞ ≡ ● ﹌♡。◕‿◕。❤♂ ♀ ♥ ☜ ☞ ∞ ≡ ● ﹌☎ ☏ ⊙◎☺ ☻ ♨ ↔ ↕ ▪ ▫ ☼ ♦ ░ ▒✞๑۩۞۩๑ ゚゚・✿。✿εїз ♧ ➽☊.❤●•*.。 ۞۞✿ ❦ ❧ ➳ ➽♋ஐ

jimmy ✰
28-05-2010, 13:36

Stai scherzando spero :rolleyes:

Parlo di Manfredini (:doh:) ovviamente :muro:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 13:37
ok, non avevo letto il paragrafo in questione lo ammetto :D

l'ignoranza non è una scusa :O

Radagast?
28-05-2010, 13:38
http://www.youtube.com/watch?v=J19-ROSfwY8&feature=player_embedded

:asd: :asd:

jimmy ✰
28-05-2010, 13:39
mi pare giusto :cool:
sono già a posto :Prrr:

(ed è femmina... mi spiace per voi gayosi :Prrr:)

Radagast?
28-05-2010, 13:39
Poulsne ieri è andato pure in gol con la sua nazionale....ma possibile che diventano tutti zeroni con la giuve? :muro: :muro:

Radagast?
28-05-2010, 13:40

sarà una copertura :O

p.s. foto (:asd:)

jimmy ✰
28-05-2010, 13:41
Ma quale jimmy-stellina, europei e balle varie :rolleyes:

La notizia è un'altra :read:

:sperem:

e basta :asd:

avessi saputo di creare tutto sto scompiglio :asd: :rolleyes:

l'avrei cambiato prima :Prrr: :ciapet:

davide66
28-05-2010, 13:42
Ma bannate il clone :asd:

ExAuter
28-05-2010, 13:43
Avete accostato Kjær alla Juve, si?

Taaaac :doh:

Radagast?
28-05-2010, 13:44

cioè? :confused:

jimmy ✰

allora sono gay gli organizzatori del giro.. non io :Prrr:

e pure tu che leggi la Cazzetta tutti i giorni :Puke:

Per quanto riguarda Euro 2016... perché? c'erano dubbi? :rolleyes:

abbiamo stadi da schifo... sicurezza zero... scandali un giorno sì e uno no.... appeal quindi al minimo storico.

che ci siamo presentati a fare dico io? :asd:

Cippermerlo HJS

in effetti ero indeciso tra tutti questi :asd:

₪ ¡ Þ ✱ ௫ Ω ж фю Ю ◇ ◆ ☂ ╰☆╮☃ ☄ ★ ☆ ☇ ☈ ☉ ☊ ☋ ☌ ☍ ☑ ☒☢ ☸ ☹ ☺ ☻☼ ☽ ☾ ✙ ✈ ✉ ✌ ✁ ✎ ✐ ❀ ✰ ❁ ❤ ❥ ❦❧ ➳ ➽ 〠〄 ㍿ ♝ ♞ ➳ ➴ ➵ ㊚ ㊛ ㊙ ✗ ✘ ✚

⋌⋚⊰ ♂ ♀ ♥ ♡ ☜ ☞ ☎ ☏⊙ ◎ ☺ ☻ ► ◄ ▧ ▨ ♨◐ ◑ ↔ ↕ ▪ ▫ ☼ ♦ ▀ ▄█ ▌ ▐ ░ ▒▬ ♦ ◊ ◦ ☼♠ ♣ ▣ ▤ ▥ ▦ ▩ ◘ ◙◈ ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪ の ☆→ あ ぃ £ ❤ 。◕‿◕。 *.:。

♡。◕‿◕。❤♂ ♀ ♥ ☜ ☞ ∞ ≡ ● ﹌♡。◕‿◕。❤♂ ♀ ♥ ☜ ☞ ∞ ≡ ● ﹌☎ ☏ ⊙◎☺ ☻ ♨ ↔ ↕ ▪ ▫ ☼ ♦ ░ ▒✞๑۩۞۩๑ ゚゚・✿。✿εїз ♧ ➽☊.❤●•*.。 ۞۞✿ ❦ ❧ ➳ ➽♋ஐ

jimmy ✰εїз❤♂ :flower:

Radagast?
28-05-2010, 13:46
jimmy ✰εїз❤♂ :flower:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cippermerlo HJS
Per quanto riguarda Euro 2016... perché? c'erano dubbi? :rolleyes:

abbiamo stadi da schifo... sicurezza zero... scandali un giorno sì e uno no.... appeal quindi al minimo storico.

che ci siamo presentati a fare dico io? :asd:

infatti io speravo nella Turchia per lo sgarbo ai mangiaformaggio :O

ExAuter
cioè? :confused:
CALCIO, DANIMARCA: INFORTUNIO A KJAER, MONDIALI A RISCHIO (http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-danimarca-infortunio-a-kjaer-mondiali-a-rischio%3Cbr-%3E/3786324)

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 13:47
sono già a posto :Prrr:

è un fake dai :O

jimmy ✰
28-05-2010, 13:47
Poulsne ieri è andato pure in gol con la sua nazionale....ma possibile che diventano tutti zeroni con la giuve? :muro: :muro:
mittttico! :cool:
p.s. foto (:asd:)
Ma bannate il clone :asd:

ho visto a tuttspork :doh:

calerà di prezzo almeno :asd:

jimmy ✰
28-05-2010, 13:49
Cippermelo ✰εїз❤♂ :flower:

bello... cambialo pure :cool:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 13:52
è da un po' che penso a cambiare nick (in qualsiasi altra parte del globo informatico uso il nick "Dawntree"), ma in fondo mi sono iscritto 11 anni fa, nel forum eravamo in un centinaio e poco più, ci si conosceva quasi tutti e avevo buona parte sulla friend list di ICQ :asd: mi spiacerebbe perdere l'anzianità

bei tempi... non ero ancora diplomato all'epoca :asd:

Radagast?
28-05-2010, 13:56
è da un po' che penso a cambiare nick (in qualsiasi altra parte del globo informatico uso il nick "Dawntree"), ma in fondo mi sono iscritto 11 anni fa, nel forum eravamo in un centinaio e poco più, ci si conosceva quasi tutti e avevo buona parte sulla friend list di ICQ :asd: mi spiacerebbe perdere l'anzianità

non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai :O

Radagast?
28-05-2010, 13:56
cavolo, per kjaer mi dispiace :(

jimmy ✰
28-05-2010, 13:57

sei questo:

http://www.vecchiasignora.com/uploads/photo-10212.jpg

allora :asd: :asd: :Prrr:

wacko
28-05-2010, 13:57

E' colpa mia, poveraccio! Non dovevo nemmeno nominarlo :doh:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 13:58
sei questo:

http://www.vecchiasignora.com/uploads/photo-10212.jpg

allora :asd: :asd: :Prrr:

esatto :O 15 kg fa :muro: :muro:

devo cancellarmi da VS cmq, mi da sempre più fastidio leggerlo...
anzi ora faccio :asd:

jimmy ✰
28-05-2010, 13:59
esatto :O 15 kg fa

devo cancellarmi da VS cmq, mi da sempre più fastidio leggerlo...
anzi ora faccio :asd:

è il forum dei tifosi-medi (99%) in effetti :ciapet:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 14:05
perfetto, non ho trovato l'opzione :asd:

cionci
28-05-2010, 14:29
Infatti l'intenzione poi sarebbe stata quella :asd:

jimmy ✰
28-05-2010, 14:30

E mollatemi :sofico: :muro: :Prrr: :banned: :ciapet: :D

sarà un bel nick "cionci"... ecchevòrdì? :ciapet:

miciopazzo198x
28-05-2010, 14:33
Sono noiosi quei forum per tifosi :stordita:

ExAuter
28-05-2010, 14:35
E mollatemi :sofico: :muro: :Prrr: :banned: :ciapet: :D

sarà un bel nick "cionci"... ecchevòrdì? :ciapet:
Ma guarda te il NIUBBO che si permette di criticare cioncimod :doh: :nono:

jimmy ✰
28-05-2010, 14:38
Ma guarda te il NIUBBO che si permette di criticare cioncimod :doh: :nono:

buongiorno a tutti.

Sono n'uovo.. posso iscrivermi al clan? :flower:

sono juventino da sempre e il mio idolo è Del Piero :ave:

ExAuter
28-05-2010, 14:39

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 14:40

perchè sarebbe stata?

è palese che d'ora in poi debba essere chiamato stellina :asd:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 14:41
buongiorno a tutti.

con un nick del genere? no :O

jimmy ✰
28-05-2010, 14:42
:muro: :muro: :muro:

cionci
28-05-2010, 14:44
:muro: :muro: :muro:
Non ti fare male Stellina :O

jimmy ✰
28-05-2010, 14:50
:nera: :nera:

Ray_McCoy
28-05-2010, 14:56
buongiorno a tutti.

sono juventino da sempre e il mio idolo è Del Piero :ave:

benvenuto jimmy spa...mmm ...star :flower:

Perchè quella firma pessimista? :nono: non sai che proprio oggi abbiamo comprato aguero? :cool:

jimmy ✰
28-05-2010, 14:58
benvenuto jimmy spa...mmm ...star :flower:

Perchè quella firma pessimista? :nono: non sai che proprio oggi abbiamo comprato aguero? :cool:

questa? :oink:

http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/09_Settembre/19/ague/01.jpg

ExAuter
28-05-2010, 14:59
:oink:

http://i48.tinypic.com/mi031t.jpg
http://i45.tinypic.com/2po85eh.jpg
http://i49.tinypic.com/513eid.jpg
http://i45.tinypic.com/157mzd.jpg

fdA40-99
28-05-2010, 15:06
:rotfl:

Ma sicuri che sia proprio Tai Aguero quella? Non me la ricordavo così di viso.

Comunque, buongiorno anche al nuovo utente Jimmy stellina. :asd: Ma non era possibile semplicemente farti editare il nome invece di creare un altro e bannare il vecchio?

jimmy ✰
28-05-2010, 15:14
:rotfl:

Ma sicuri che sia proprio Tai Aguero quella? Non me la ricordavo così di viso.

Comunque, buongiorno anche al nuovo utente Jimmy stellina. :asd: Ma non era possibile semplicemente farti editare il nome invece di creare un altro e bannare il vecchio?

Ho avuto uno schizzo :asd:

non credo si possa editare il nome cmq... o almeno non penso i mod abbiano tempo/voglia di esaudire ste futili richieste ;)

Radagast?
28-05-2010, 15:41
mentre voi giggionate noi prendiamo aguero :O

Bastian UMTS
28-05-2010, 15:49
mentre voi giggionate noi prendiamo aguero :O

Link?

Radagast?
28-05-2010, 15:55
Link?

info top secret :cool:

sider
28-05-2010, 16:00
info top secret :cool:

Fonte Tuttosport = fuffa

Radagast?
28-05-2010, 16:03
Fonte Tuttosport = fuffa

miiiii che pessimista, sto cercando di risollevare il morale del clan :rolleyes:

Cippermerlo HJS
28-05-2010, 16:20
mah, ritengo aguero possibile tanto quanto un robben...

la Juve quest'anno ha ben poco appeal all'estero, anche meno di un Atletico Madrid
fossi il Kun non penserei certo ad andare a Torino

ribadisco, questo dev'essere l'anno in cui si costruisce la squadra, a costo di scelte impopolari...

l'ultima squadra che ha vinto in Italia mettendo insieme giocatori a caso e buttando soldi in continuazione ha avuto bisogno di un processo sportivo....

fdA40-99
28-05-2010, 18:25
Tutte le operazioni di mercato saranno fatte o prima o dopo il mondiale, per cui c'è poco da sperare in grandi notizie prima dell'inizio di giugno. ;)

daemon
28-05-2010, 18:48

quotazzo...
sono di pochi mesi piu giovine di te (nel forum)

mi sono pure affezionato al mio sordido avatarro (che in pochissimi hanno riconosciuto)

daemon
28-05-2010, 18:50
p.s. la stellina è caruccia

fa tanto lelly kelly :p :p :p :p

Radagast?
28-05-2010, 18:51
p.s. la stellina è caruccia

fa tanto lelly kelly :p :p :p :p

:asd: :asd: grande :asd: :asd:

RsViper
28-05-2010, 19:57
:sbonk:

jimmy ✰
28-05-2010, 21:43
Ma baff :sbonk:

:ncomment:

maxsona
28-05-2010, 22:30
Sei belliffima con la stellina Jimmy :flower:

miciopazzo198x
28-05-2010, 22:42

Kewell
28-05-2010, 22:51
Però di stelle ne dovevi mettere due :O

Eye of the tiger
28-05-2010, 23:22
Un benvenuto al n'uovo membro

http://www.youtube.com/watch?v=4fESu7FwT0w

Grim
29-05-2010, 00:12
raga secondo voi......torneremo mai allo splendore di un tempo....io la vedo dura....:muro:

miciopazzo198x
29-05-2010, 00:38
Certo :cool:

The_SaN
29-05-2010, 02:26
raga secondo voi......torneremo mai allo splendore di un tempo....io la vedo dura....:muro:Certo :O
Ma per questo dovremo affidarci alla giustizia sportiva con un nuovo calciopoli :cool:

Cippermerlo HJS
29-05-2010, 05:31
raga secondo voi......torneremo mai allo splendore di un tempo....io la vedo dura....:muro:

ci vorrà tempo, questi 3 anni (abboniamo l'anno in B) hanno avuto una programmazione sbagliata, ma è solo un ciclo, mica la fine del mondo
il fatto che la squadra si sia involuta proprio quando doveva compiere lo step finale è proprio indice di programmazione sbagliata
si riparte con una società nuova, non illudiamoci che il primo anno si vincerà, ma questo non vorrà dire che la squadra non c'è

ricordo che tra l'86 e i 94 la squadra tirò su ben 2 Coppe UEFA e una Coppa Italia, e ci son stati anche periodi peggiori (tra il 61 e il 72 si vinse un solo Scudetto e una Coppa Italia)

alti e bassi ci stanno, considerato i fattori esterni che hanno provocato questo periodo di magra

Cippermerlo HJS
29-05-2010, 05:38
la situazione ricorda un po' quella della prima stagione della Triade (94-95)

-Milan bicampione (scudetto e champions) che sembrava semplicemente imbattibile
-nuovo allenatore e nuova società alla Juve
-mondiali in USA, con un'Italia che aveva ben poco credito (ma almeno aveva Baggio a cui affidarsi :D)

ricordiamo tutti come andò a finire

certo, allora arrivò Lippi e Moggi gestiva il mercato :cry:
però gli auspici ci sono :O

prepariamoci a lottare per la salvezza :asd: nel mentre Capello farà vincere lo scudo 18+1 ai tripletari :O

AtuttaBIRRA!
29-05-2010, 08:33
Quoto il Cipper ma anche il Merlo...

Certo che, se ci pensate, nella disgrazia, abbiamo comunque la "fortuna" di poter ricostruire...e finalmente fare pulizia di vecchie cariatidi che ormai da qualche anno "rubano" lo stipendio (o che comunque sono sovrappagate).

Via via via! Tutti fuori dai maroni! Come ha detto Gigi, vogliamo gente che sia ENTUSIASTA di giocare nella Juve e gente che sputi sangue per la maglia.

Serve il giusto mix di talenti e gregari...rivogliamo la Juve!

crice
29-05-2010, 08:41
Certo :O
Ma per questo dovremo affidarci alla giustizia sportiva con un nuovo calciopoli :cool:

si vabbhè.. The_San ha parlato... raga.. cambiamo pure tutti squadra che dopo questa "previsione" (e sappiamo il valore della... fonte) ormai la Juve è condannata...
:stordita:

jimmy ✰
29-05-2010, 08:54
Sei belliffima con la stellina Jimmy :flower:

Però di stelle ne dovevi mettere due :O

Un benvenuto al n'uovo membro

http://www.youtube.com/watch?v=4fESu7FwT0w

vedo che piace insomma :asd: :asd:

cmq volevo metterne 3 di stelle... ma dopo ho pensato che magari portasse sfiga :asd:

buongiorno ladri di stelle :ubriachi:

:coffee:

crice
29-05-2010, 09:03
ho letto dalle solite pagine poco affidabili che Caceres potrebbe nn essere riscattato.. sinceramente sarebbe un errore secondo me. Un esterno che spinge così tanto ci servirebbe. ok deve migliorare in fase di copertura, però è una cosa che può imparare sotto un buo allenatore, mentre la corsa e la discreta tecnica che ha sono + difficili da assimilare con l'età. Ed è uno di quei giocatori che quando è in campo ci mette la volontà.
vedremo..

jimmy ✰
29-05-2010, 09:06
ho letto dalle solite pagine poco affidabili che Caceres potrebbe nn essere riscattato.. sinceramente sarebbe un errore secondo me. Un esterno che spinge così tanto ci servirebbe. ok deve migliorare in fase di copertura, però è una cosa che può imparare sotto un buo allenatore, mentre la corsa e la discreta tecnica che ha sono + difficili da assimilare con l'età. Ed è uno di quei giocatori che quando è in campo ci mette la volontà.
vedremo..

Io ho sentito di parlare di un rinnovo del prestito... per me lo tengono ;)

maxsona
29-05-2010, 10:31
La prossima stagione della Juve è come la sessualità di Jimmy ... incerta ...

Radagast?
29-05-2010, 10:33
Buongiollo a tutti, soprattutto al coccolone del clan, la nostra mitica stellina

jimmy ✰
29-05-2010, 10:34

toh...

✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

Radagast?
29-05-2010, 10:51

toh...

✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰ ✰

ne hai messe 18......lo sapevo che non eri jimmy ma sei un itnerista :muro:

cionci
29-05-2010, 10:56
Edit: giusto rimuovere questo post in rispetto di quello che è scritto qui sotto

ExAuter
29-05-2010, 10:56
Andrea Agnelli: «Vittime dell'Heysel mai dimenticate»

Il presidente della Juventus parla alla commemorazione per il 25° anniversario della tragedia dell'Heysel: «Avevo 9 anni e percepivo negli occhi dei miei genitori una preoccupazione che da bambino facevo fatica a capire. Con il tempo, poi, capii che quella fu la tragedia più grande che lo sport abbia mai vissuto»

TORINO, 29 maggio - Quella del 29 maggio dell'85 è stata una «giornata che ha segnato due società calcistiche e tutto il movimento sportivo globale». Una tragedia, quella dell'Heysel, che ha segnato per sempre la storia della Juventus. Il presidente Andrea Agnelli lo ha detto davanti ai familiari delle vittime nel corso di una commemorazione alla quale hanno assistito anche alti dirigenti del Liverpool e il presidente dell'Uefa Michel Platini che fu uno dei protagonisti di quella finale di coppa dei Campioni finita in tragedia.

I RICORDI DEL PRESIDENTE AGNELLI - «Volevo ringraziare il presidente dell'Uefa Platini che di quella serata è stato un protagonista», ha detto il presidente della Juventus. «Ringrazio anche i familiari delle vittime che in quella tragica serata ci hanno lasciato. Vorrei darvi un ricordo personale di quel 29 maggio dell'85. A quell'epoca io avevo 9 anni e vivevo l'evento come un bambino, in trepidazione per la partita più importante dell'anno. Ne ho parlato ultimamente anche con Del Piero che di quella notte aveva ricordi simili. Noi da casa avevamo un costante contatto con quello che accadeva e vedevo negli occhi dei miei genitori una preoccupazione che non capivo visto che ero ancora piccolo. In realtà quella è stata una delle tragedie più grandi dello sport e solo crescendo ho acquisito la gravità di ciò che accadde. Qulla fu una partita vera ma quella coppa noi juventini abbiamo sempre fatto fatica a sentire come nostra. Quando parliamo di calcio oggi parliano di termini sportivi ed economico e finanziario. Mi piacerebbe invece parlare di calcio anche dal punto di vista sociale. Noi come Juve ancora oggi guardiamo al domani, ovvero la nostro nuovo stadio, un luogo dove ci saranno tutte le condizioni sociali per accogliere serenamente famiglie e bambini, per creare condizioni migliori per poter fruire al meglio di un sano evento sportivo. Nel nuovo stadio, inoltre, ci sarà una zona dedicata al ricordo dell'Heysel. Quelle persone che in quella notte persero la vita resteranno per sempre nei nostri cuori».

LINK (http://www.tuttosport.com/3/5/28/2010/05/29-70577/Andrea+Agnelli%3A+%C2%ABVittime+dell%27Heysel+mai+dimenticate%C2%BB)

1. Rocco Acerra (29)
2. Bruno Balli (50)
3. Alfons Bos (35)
4. Giancarlo Bruschera (21)
5. Andrea Casula (11)
6. Giovanni Casula (44)
7. Nina Cerullo (24)
8. Willy Chielens (41)
9. Giuseppina Conti (17)
10. Dirk Daeneckx (38)
11. Dionisio Fabbro (51)
12. Jaques François (45)
13. Eugenio Gagliano (35)
14. Francesco Galli (25)
15. Giancarlo Gonelli (20)
16. Alberto Guarini (21)
17. Giovacchino Landini (50)
18. Roberto Lorentini (31)
19. Barbara Lusci (58)
20. Franco Martelli (22)
21. Loris Messore (28)
22. Gianni Mastroiaco (20)
23. Sergio Bastino Mazzino (38)
24. Luciano Rocco Papaluca (38)
25. Luigi Pidone (31)
26. Benito Pistolato (50)
27. Patrick Radcliffe (38)
28. Domenico Ragazzi (44)
29. Antonio Ragnanese (29)
30. Claude Robert (?)
31. Mario Ronchi (43)
32. Domenico Russo (28)
33. Tarcisio Salvi (49)
34. Gianfranco Sarto (47)
35. Amedeo Giuseppe Spolaore (55)
36. Mario Spanu (41)
37. Tarcisio Venturin (23)
38. Jean Michel Walla (32)
39. Claudio Zavaroni (28)

Radagast?
29-05-2010, 11:02
29 maggio 1985, la tragedia

Bruxelles, 29 maggio 1985. Doveva essere una partita fantastica, di quelle destinate a rimanere nella storia del calcio. Pochi mesi prima, la Juventus aveva ospitato il Liverpool a Torino, in occasione della finale di Supercoppa Europea. In una gelida serata, i bianconeri avevano vinto 2-0 ed era stato uno straordinario momento di sport e di lealtà, con i giocatori della Juve che ricevettero il trofeo indossando la maglia degli avversari. In Belgio, la sfida è la finale di Coppa dei Campioni.

Si annuncia un match spettacolare, invece sarà un lungo tunnel dell’orrore che cancellerà totalmente la gioia per la conquista del titolo di campione d’Europa per club. Prima del fischio d’inizio, in uno stadio che presenta problemi notevoli dal punto di vista strutturale, gli hooligans inglesi assaltano i pacifici sostenitori della Juventus situati nel settore Z. È una strage, con 39 vittime e oltre 600 feriti. Si vedono scene di follia senza precedenti, nessuno si capacita che uno stadio di calcio possa diventare il teatro di una guerra dichiarata contro gente pacifica, venuta solo per partecipare a una festa in compagnia di amici e familiari.

L’Uefa decide che si deve disputare la partita, onde evitare che la situazione degeneri ulteriormente. Le notizie sono confuse, si parla di feriti e di un morto, le due squadre sono costrette a scendere in campo e onorano l’impegno con serietà. La Juventus vince 1-0, ma conta poco: chi vede in Italia la partita in tv è al corrente di quanto è successo, conosce le proporzioni della strage.

Ecco il ricordo di Michel Platini, fissato nella sua autobiografia “La mia vita come una partita di calcio: «All’Heysel le curve X, Y e Z hanno un soprannome: sono chiamate i parchi bestiame. Perché sono i posti meno cari e gli spettatori, ammassati, rimangono in piedi. Parchi bestiame… Alle 19.30, quarantacinque minuti prima del previsto fischio d’inizio, comincia la carneficina. Nella tribuna cuscinetto, l’esplosione di violenza è pari alla leggerezza degli organizzatori. I tifosi del Liverpool si gettano sul tramezzo che separa le tribune Y e Z. Lo rovesciano e i primi scontri avvengono nella parte alta della tribuna dei nostri tifosi. I reds attaccano i bianconeri… Il panico è tale che il pigia pigia verso il basso si trasforma in catastrofe. Il seguito non è che dramma, tragedia. Con il suo corteo di vittime innocenti, con la faccia livida di quei martiri, bambini e adulti, donne e uomini, l’Heysel rimarrà impresso in tutte le memorie come un simbolo. Quello del calcio, uno sport pieno di nobiltà e di dignità che un pugno di teppisti ubriachi di birra e di violenza, attratti più da una guerra fra tifosi che dallo scontro leale fra due squadre, non ha esitato a profanare con gli oltraggi e il sangue versato».

(Juventus F.C.)

R.I.P. :(

Bobs
29-05-2010, 11:38
Dzeko al City. :fagiano: :fagiano:

fdA40-99
29-05-2010, 11:58
Heysel, un orrendo monumento all'inciviltà da tenere in vita

ven mag 28 20:23

Sono già passati venticinque anni: lo ricordo bene perché cominciai a lavorare proprio quell'anno lì, nel 1985. Anche se quello di cui mi occupavo non erano certo la Coppa dei Campioni e nemmeno la Serie A.

Ricordo la voce di Bruno Pizzul rotta dall'emozione e forse dal pianto, nel disperato tentativo di fare chiarezza su quanto ancora non solo non si sapeva, ma nemmeno si capiva: "Scusate... non vorrei farlo ma devo..., devo dirlo. Ci sono delle vittime".

Mi risuonano così, più o meno, nella memoria le parole di Pizzul. Fino a quel momento la regia internazionale aveva inquadrato poco o nulla di quello che stava accadendo: immagini lontane, non molto nitide. Si percepiva solo un gran clima di confusione, e di paura.

Da quel momento, da quando Pizzul pronunciò quelle parole, cambiò tutto. Non era più una partita di calcio, non era più la finale di Coppa dei Campioni: la tv si era trasformata in un catalizzatore di emozioni, di rabbia e di angoscia. Stavo rivivendo la stessa sensazione di quando, qualche anno prima, un bimbo era caduto in un pozzo al Vermicino, a Roma: si chiamava Alfredino Rampi. E tutta l'Italia aveva disperatamente seguito in televisione la cronaca dei soccorsi, sperando nel lieto fine, che non ci fu.

Non sempre la televisione può portare il lieto fine: non è fiction, non è reality-show, è realtà. E quella sera la realtà dimostrò quanto l'uomo può diventare brutale, scellerato, bestiale: anche se si tratta solo di una partita di calcio.

C'era un odio viscerale tra inglesi e italiani per tanti motivi stupidi. I tifosi del Liverpool, che in Inghilterra erano considerati i più violenti e aggressivi, volevano vendicarsi degli incidenti e degli accoltellamenti subiti a Roma l'anno prima, quando vinsero la finale di Coppa dei Campioni contro la Roma ai rigori. Ma soprattutto c'era una disorganizzazione assoluta: vergognosa. Lo stadio prescelto era un cesso, glorioso ma fatiscente, privo di qualsiasi controllo e per nulla sicuro. I tifosi inglesi, che entrarono per primi, accolsero i tifosi della Juve con lancio di calcinacci, pezzi di ferro e lattine di birra. Ma tutto l'accesso alle tribune fu confuso, disordinato e per nulla adeguato all'importanza e ai rischi di una partita del genere.

Si sono scritti libri, tesi di laurea, intere documentazioni su quello che è accaduto quella notte, nel tentativo di trovare un colpevole: di espiare una colpa.

La verità è che ancora oggi sarebbe più opportuno trovare un sentimento di pentimento o di perdono, da una parte e dall'altra. Ed è difficile: così come è difficile ancora oggi capire che cosa sia successo. C'è chi parla di provocazioni, chi di aggressioni, chi di una disorganizzazione assoluta.

L'alcol, tanti i tifosi inglesi ubriachi fin dal pomeriggio, l'inadeguatezza della struttura, la totale incapacità della polizia belga nel governare una folla impazzita, la carenza nei soccorsi....

L'Heysel è un monumento funebre all'inciviltà: un monumento che purtroppo verrà demolito. Ma come ci ricordiamo degli orrori che il genere umano ha saputo provocare, forse sarebbe utile ricordarsi anche di quello che è accaduto a Bruxelles. E tenerne in vita l'orrore.

Morirono 39 persone, 32 italiani; alcuni schiacciati, altri travolti, altri soffocati. Uno di quei ragazzi, un medico di 31 anni che si chiamava Roberto Lorentini, morì travolto mentre stava cercando di rianimare un ragazzo che era rimasto schiacciato nella calca. Credo sia difficile per chiunque esprimersi su un argomento così difficile: è una ferita ancora aperta, e che forse non si rimarginerà mai.

Le squadre inglesi vennero escluse da qualsiasi competizione per cinque anni; gli hooligans arrestati furono solo venticinque, undici gli assolti, quattordici i condannati con una pena massima di cinque anni di reclusione. La Uefa, le cui colpe nella scelta della sede e nell'organizzazione della partita erano evidentissime, corse ai ripari quando fu troppo tardi.

Tante cose si sono sapute solo più tardi, anche molto tempo dopo: si seppe che i giocatori erano stati tenuti all'oscuro di quanto era realmente accaduto e che erano stati quasi costretti a giocare, sotto la minaccia di pesanti sanzioni, per evitare disordini ancora più gravi. I tifosi inglesi che rientrarono in patria il giorno dopo, appresero delle 39 vittime, imbarcandosi al porto di Ostenda: alcuni di loro tornarono indietro.

Altri tornano nel pressi dell'Heysel ogni anno... "per chiedere scusa, perché se oggi sono un uomo migliore lo devo al sacrificio di persone che mi hanno dimostrato che cosa potevo diventare se continuavo a essere quello che ero" scrive Ian Gilmour, uno dei tifosi dei reds che si trovò coinvolto negli scontri e che oggi si occupa di recuperare dalla dipendenza giovani già condannati all'alcolismo.

Persone come Tony Evans, allora tifoso in trasferta, ora responsabile delle pagine sportive del Times che in questi giorni in una lunga intervista, lascia spazio a un ricordo amaro e colmo di sensi di colpa: "I tifosi dell'Everton ci dedicano uno sfottò che dice che trentanove italiani non possono avere torto. E' un modo per dire che l'Heysel è colpa di noi del Liverpool. E hanno ragione. Il torto era nostro, anche mio".

Oggi ci si fa la solita domanda: si doveva giocare? Non si doveva giocare? Forse davvero la Juve avrebbe dovuto lasciare quella coppa negli spogliatoi, sotterrarla insieme alle sue vittime.

Venticinque anni sono tanti, ma più ancora del dolore è grande lo sconcerto, l'incoscienza di fronte a quello che una folla impazzita è in grado di provocare. La Juve sta costruendo il suo nuovo stadio: capisco che quelle 39 anime stridono con il ricordo della prima Coppa dei Campioni, conquistata in quel modo. E che sia più lenitivo dimenticare piuttosto che ricordare. Perché il ricordo fa male: ma credo che il ricordo di quanto accaduto debba essere forte, e vivo. Perché ancora oggi, troppo spesso, andiamo drammaticamente vicino a quegli eccessi, e ci avviciniamo agli eventi sportivi esaltando il nostro lato più bestiale.

D'altronde che il calcio dovesse cambiare lo si capì in quel preciso istante: anche se di vittime isolate e di stragi assurde ce ne sono state tante altre, come quella di Hillsborough che colpì proprio la tifoseria del Liverpool: 96 morti e 200 feriti. Avevano venduto troppi biglietti e la polizia fece aprire un cancello non presidiato.

Il calcio doveva cambiare, e in effetti è cambiato: in qualche caso troppo lentamente, in altri in modo troppo macchinoso. Ma è sicuramente cambiato lasciandoci meno gioia, meno divertimento e soprattutto meno spensieratezza.

Dal 29 maggio di venticinque anni fa il calcio non è più lo stesso, e non solo per le tante vittime di allora ma anche per quella sensazione che ci pervade, ogni volta che entriamo in uno stadio. Il senso di insicurezza che ci fa pensare... "E se succede qualcosa...?

S. Benzi - Eurosport

Consiglio a tutti di rivedere anche le puntate di "La Storia Siamo Noi" dedicate alla tragedia di 25 anni fa.

Radagast?
29-05-2010, 12:22
Consiglio a tutti di rivedere anche le puntate di "La Storia Siamo Noi" dedicate alla tragedia di 25 anni fa.

io ho visto quella dove c'era Tardelli ospite in studio :O

Aldin
29-05-2010, 13:11
Qualcuno se se abbiamo qualche acquisto sicuro per il prossimo anno? Qualcun'altro invece se ne va? :stordita:

Radagast?
29-05-2010, 13:28
Qualcuno se se abbiamo qualche acquisto sicuro per il prossimo anno? Qualcun'altro invece se ne va? :stordita:

si da per fatto l'acquisto di pepe (:muro: :muro: :muro: )

cessioni certe ancora niente, a parte cannavaro

:O

jimmy ✰
29-05-2010, 13:39

E' troppo presto :read:

miciopazzo198x
29-05-2010, 14:12
Pepe ✰ :ave:

proevolution
29-05-2010, 14:19
cmq io considero pepe un buon giocatore:fagiano:

ed è "forte" ! cit.proevolution ricordatelo:asd:

P.M.&R.M.
29-05-2010, 14:55
cmq io considero pepe un buon giocatore:fagiano:

ed è "forte" ! cit.proevolution ricordatelo:asd:

dipende da quanto lo paghiamo...
5-6 mln si può pure fare...di più assolutamente no

cionci
29-05-2010, 15:01
dipende da quanto lo paghiamo...
5-6 mln si può pure fare...di più assolutamente no
Seee...costerà minimo sui 10 mln.

Cippermerlo HJS
29-05-2010, 15:06
Pepe ✰ :ave:

P.M.&R.M.
29-05-2010, 15:13
Seee...costerà minimo sui 10 mln.

e allora se lo possono tenere caro caro :cool:

fdA40-99
29-05-2010, 15:33
Un buon giocatore di 27 anni. Dubito che possa far fare il salto di qualità davanti ma credo fosse il più accessibile per poter sostituire Camoranesi. Direi una scelta obbligata visto che molti soldi saranno spesi in un altro reparto.

Radagast?
29-05-2010, 15:36
e allora se lo possono tenere caro caro :cool:

peccato che sono sicuro l'hanno già preso e come minimo 12 mln...che tristezza :rolleyes:

Radagast?
29-05-2010, 15:47
Io farei queste operazione di mercato:

1) vendere camoranaiss a 5 mln massimo in francia, lì ha un buon mercato;

2) vendere trezeguet allo stesso identico prezzo e non mancano gli acquirenti anche in italia;

3) vendere gente come salihamidizaic, grygera, zebina, amauri e ricavare dal tutto almeno 20 mln;

4) provare a prendere ali forti, non pepe. Primo fra tutti Vargas;

5) provare con la Roma a prendere mexes e taddei, il primo titolare, il secondo sarebbe un buon panchinaro;

6) riprendere ariaudo e tenere giovinco da provare come esterno, idem deceglie;

7) provare il colpaccio robben inserendo nella trattativa diego + poulsen + un bel pò di soldi e provare pure per saltamaiali;

8) infine avremo ancora circa 50 mln da investire per la punta e per due terzini;

9) la punta potrebbe essere pazzini, ma probabilmente si proverà a prendere gilardino che costa meno;

10) i due terzini spero in criscito che ritorni alla base e si può provare cassani, ma non alle richieste di zamparini;

:O

21-5-73
29-05-2010, 16:53
Pepe non si capisce per quale miracolo giochi in serie A. Vederlo accostato alla mia Juve mi provoca conati di vomito, se poi lo dovessimo acquistare è la volta buona che risparmio i soldi dell' abbonamento a Sky.

miciopazzo198x
29-05-2010, 17:05
Pepe non si capisce per quale miracolo giochi in serie A. Vederlo accostato alla mia Juve mi provoca conati di vomito, se poi lo dovessimo acquistare è la volta buona che risparmio i soldi dell' abbonamento a Sky.

Pepe è bravo :mbe:

ExAuter
29-05-2010, 17:12
Molinaro è forte (cit.) :cool:

jimmy ✰
29-05-2010, 17:17

Quello del Real forse :rolleyes:

ExAuter
29-05-2010, 17:26
Quello del Real forse :rolleyes:
Forterrimo :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=dYDQ8gmf6So

jimmy ✰
29-05-2010, 17:30
Forterrimo :cool:

http://www.youtube.com/watch?v=dYDQ8gmf6So

peccati di gioventù :cool:

prendiamolo e facciamolo allenare da Pablo Montero :boxe:

21-5-73
29-05-2010, 17:49

Robben è bravo. Ribery è bravo. David Silva è bravo. Joaquin è bravo.
Anche Pepe sarebbe bravo se questo fosse il 3d del Pizzighettone. Ma questo è il 3d della Juventus cerchiamo di non dimenticarlo.

webmagic
29-05-2010, 18:09
JOHANNESBURG, 29 maggio - Scintille nella comitiva del Brasile. Al secondo giorno di allenamenti sul campo della Randburg High School, Kaka si è irritato per un fallo subito da Felipe Melo. Il giocatore della Juventus si è subito e a lungo scusato, ma l'attaccante del Real Madrid non ne ha voluto sapere e ha abbandonato il campo. Dell'episodio, riferisce il quotidiano “Estado de Sao Paulo”, si sono quindi occupati i dirigenti per riportare serenità nel gruppo.

:mc: :mc: :mc:

cionci
29-05-2010, 18:16
Anche Pepe sarebbe bravo se questo fosse il 3d del Pizzighettone. Ma questo è il 3d della Juventus cerchiamo di non dimenticarlo.
Mi sembra chiaro che non abbiamo i soldi per 2 ali come Robben e per un terzino come Maicon...

P.M.&R.M.
29-05-2010, 18:23
Mi sembra chiaro che non abbiamo i soldi per 2 ali come Robben e per un terzino come Maicon...

vero
ma è inutile andare a buttare soldi per un giocatore come pepe...

cionci
29-05-2010, 18:25
vero
ma è inutile andare a buttare soldi per un giocatore come pepe...
Allora restiamo così :D Anche io preferirei Vargas, ma considera che per prendere Vargas devi spendere quasi quanto Robben...

Radagast?
29-05-2010, 18:39
Allora restiamo così :D Anche io preferirei Vargas, ma considera che per prendere Vargas devi spendere quasi quanto Robben...

macchè??? robben è valutato sui 50 mln vargas meno della metà dato che la quotazione è ferma a 22 mln...poi vi ricordo per chi se lo fosse dimenticato che il nostro tesoretto ammonta a circa 70 mln, che vanno a formare un budget di 200 mln da spendere in 3 anni...insomma i soldi per comprare ci sono e se a questi si sommano le varie cessioni di camoranesi & Co. si può arrivare a più di 80.

Con questi soldi si può costruire una buona squadra e si può fare a meno anche di pepe :O

cionci
29-05-2010, 18:44
Veramente sono 80 milioni in 3 anni...
Ti sembrano pochi 22 mln per un solo esterno quando devi comprare ancora un terzino e un centrale ?

fdA40-99
29-05-2010, 18:47
La simpatia degli occupanti della curva Scirea (per favore, chiamatela in qualche altro modo o fateci sedere gente colle connessioni neurali integre).

Juve, bombe carta in sede

Tifosi scatenati a Torino
Una rappresentanza del corteo di circa 1500 supporters bianconeri che commemorava i 25 dalla tragedia dell'Heysel ha lanciato anche bengala e fumogeni al numero 32 di Corso Ferraris a Torino, indispettita dal non essere stata ricevuta dai dirigenti, come presumeva.

TORINO, 29 maggio 2010 - Bombe carte, bengala e fumogeni lanciati dai tifosi bianconeri inferociti all'interno dell cortile della sede della Juventus, in corso Galileo Ferraris, 32, a Torino. Motivo di tanta rabbia: una rappresentanza del corteo dei circa 1500 tifosi che commemoravano i 25 anni dalla tragedia dell'Heysel, in occasione della finale di Coppa dei Campioni contro il Liverpool doveva - nell'ottica dei supporters - essere ricevuta dai dirigenti del club bianconero, la cui sede invece è stata trovata chiusa. Da qui la rappresaglia. Pesante, probabilmente influenzata dai recenti deludenti risultati della squadra.

P.M.&R.M.
29-05-2010, 18:53

no rimanere così preferire di no:asd:

ma a me pepe proprio nn piace :\

Radagast?
29-05-2010, 18:55
Veramente sono 80 milioni in 3 anni...
Ti sembrano pochi 22 mln per un solo esterno quando devi comprare ancora un terzino e un centrale ?

80 in 3 anni sono quasi 27 all'anno...secondo te con 27 all'anno chiellini avrebbe detto "prendiamo ribery"????

i soldi ci sono e se i giornali han detto 200 magari saranno 150...ma dal dire 80 in tre anni ce ne passa :O

cionci
29-05-2010, 18:56
80 in 3 anni sono quasi 27 all'anno...secondo te con 27 all'anno chiellini avrebbe detto "prendiamo ribery"????
Devi considerare anche le vendite... E le entrate di ogni anno.

Radagast?
29-05-2010, 19:00
Devi considerare anche le vendite... E le entrate di ogni anno.

be, le vendite son poche cose, considerato che se vendiamo più che altro svendiamo e ci liberiamo di contratti insostenibili, vedi treseguet sui 4 mln....per il resto noi con 80 mln circa dobbiamo ricostruire una squadra. i ruoli fondamentali sono centrale difesa e terzini, centrocampista dai piedi buoni, ali veloci e una punta che sappia segnare.........insomma, ci mancano 3/4 di squadra :D

miciopazzo198x
29-05-2010, 19:08

Nell'anno dell'ultimo scudetto c'erano giocatori bravi :asd: come Kovac, Zalayeta, Giannichedda, Blasi, Zebinà (?), Birindelli (non certo un campione con la C maiuscola ma sempre affidabile).

Quindi sarà pure il thread della Juve ma se pensi(pensiamo) che il prossimo mercato ci porti 10 campionissimi , forse è meglio iniziare ad aprirlo il thread del Pizzighettone :asd:

21-5-73
29-05-2010, 19:18
Nell'anno dell'ultimo scudetto c'erano giocatori bravi :asd: come Kovac, Zalayeta, Giannichedda, Blasi, Zebinà (?), Birindelli (non certo un campione con la C maiuscola ma sempre affidabile).

Quindi sarà pure il thread della Juve ma se pensi(pensiamo) che il prossimo mercato ci porti 10 campionissimi , forse è meglio iniziare ad aprirlo il thread del Pizzighettone :asd:

Nemmeno uno di quelli era titolare fisso, e a nessuno di loro si chiedeva qualcosa di diverso dal farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Viceversa Pepe lo si stà prendendo (spero di no) per essere titolare e non per fare la riserva a uno bravo. Detto questo io il Birindelli della Juve l' ho amato e lo preferirei a Pepe, indipendentemente dal ruolo, tutta la vita. Se poi qualcuno pensa di ricostruire la squadra a partire da Pepe, ne rispetto le opinioni ma la sola idea a me provoca il vomito.

paolo1974
29-05-2010, 19:19

nel calcio attuale per vincere non bastano più questi giocatori, cioè comprimari che corrono, ma servono quelli bravi purtroppo.

21-5-73
29-05-2010, 19:19

E questo giustifica l' acquisto di un brocco? Compriamo tanto per comprare come gli ultimi degli sprovveduti?

cionci
29-05-2010, 19:22
Nemmeno uno di quelli era titolare fisso, e a nessuno di loro si chiedeva qualcosa di diverso dal farsi trovare pronti quando chiamati in causa. Viceversa Pepe lo si stà prendendo (spero di no) per essere titolare e non per fare la riserva a uno bravo. Detto questo io il Birindelli della Juve l' ho amato e lo preferirei a Pepe, indipendentemente dal ruolo, tutta la vita. Se poi qualcuno pensa di ricostruire la squadra a partire da Pepe, ne rispetto le opinioni ma la sola idea a me provoca il vomito.
Ti devi mettere in testa la dura realtà: almeno per un decina di anni non potremo avere una squadra anche minimamente paragonabile a quella.

cionci
29-05-2010, 19:23
E questo giustifica l' acquisto di un brocco? Compriamo tanto per comprare come gli ultimi degli sprovveduti?
Certo, perché altrimenti chi mettiamo nel 4-4-2 ?

lorenzo999
29-05-2010, 20:46
http://www.youtube.com/watch?v=OFgK79jPRWI

eeeh :O

21-5-73
29-05-2010, 21:29
http://www.youtube.com/watch?v=OFgK79jPRWI

eeeh :O

Birindelli è stato un grande! Totale dedizione alla causa, impegno, serietà. Avercene oggi......

webmagic
29-05-2010, 21:33
Che ricordi.. :eek: :cry: http://www.youtube.com/watch?v=c70hpl4EOlI&feature=related

21-5-73
29-05-2010, 21:36
Ti devi mettere in testa la dura realtà: almeno per un decina di anni non potremo avere una squadra anche minimamente paragonabile a quella.

Certo, perché altrimenti chi mettiamo nel 4-4-2 ?

Visto che per i prossimi 10 anni come dici tu saremo una provinciale, e visto che compriamo giocatori ad minchiam perchè siamo monomodulo, invece che prendere un bidone a 10 12 milioni che bidone era e bidone resterà, e non ci farà ne crescere ne fare salti di qualità, piuttosto invito Marotta a guadagnarsi lo stipendio e tento un' operazione come quella che ha portato Pastore a Palermo. Scandaglio Brasile, Argentina, Sud America in genere, Africa ecc. e mi prendo qualche giovane promettente, tanto non si deve vincere (così mi pare di capire) e peggio di Pepe non potrà essere. Se va bene facciamo il botto, se va male calcio nel culo ma almeno non si perde denaro.

21-5-73
29-05-2010, 21:38
Che ricordi.. :eek: :cry: http://www.youtube.com/watch?v=c70hpl4EOlI&feature=related

Mi piange il cuore cazzo :cry: Grande Igor!

miciopazzo198x
29-05-2010, 22:18
Visto che per i prossimi 10 anni come dici tu saremo una provinciale, e visto che compriamo giocatori ad minchiam perchè siamo monomodulo, invece che prendere un bidone a 10 12 milioni che bidone era e bidone resterà, e non ci farà ne crescere ne fare salti di qualità, piuttosto invito Marotta a guadagnarsi lo stipendio e tento un' operazione come quella che ha portato Pastore a Palermo. Scandaglio Brasile, Argentina, Sud America in genere, Africa ecc. e mi prendo qualche giovane promettente, tanto non si deve vincere (così mi pare di capire) e peggio di Pepe non potrà essere. Se va bene facciamo il botto, se va male calcio nel culo ma almeno non si perde denaro.

Si ma la Juventus non ha grandi osservatori :asd: soprattutto per il sud America :asd:

Abbiamo avuto fenomeni del calibro di Athirson, Gladstone, ecc :mc: :mc: :mc:

miciopazzo198x
29-05-2010, 22:19
Mi piange il cuore cazzo :cry: Grande Igor!

Sfortunatamente era fatto di cristallo :rolleyes:

Vi ricordate che in una partita fu utilizzato come punta? Era lui o sbaglio? :asd:

lorenzo999
30-05-2010, 01:12
Si ma la Juventus non ha grandi osservatori :asd: soprattutto per il sud America :asd:

Abbiamo avuto fenomeni del calibro di Athirson, Gladstone, ecc :mc: :mc: :mc:

In generale la Juve di brasiliani ne ha sempre avuti pochi, e raramente di grande caratura. Chissà perchè poi.

fdA40-99
30-05-2010, 01:20
In generale la Juve di brasiliani ne ha sempre avuti pochi, e raramente di grande caratura. Chissà perchè poi.

Beh, per una squadra che è andata vicina a prendere Pelé e poi è finita su Nené, lo smacco credo sia rimasto... :asd: Ma al dire il vero ha sempre guardato più al mercato francese e poi avere sudamericani significa non averli per una settimana in caso di convocazione in nazionale e non sai mai se si adattano o meno, mentre gli europei sono un acquisto un po più sicuro. Infatti Diego e Felipe Melo sono praticamente dei giocatori europei (sfortuna che abbiano dovuto ambientarsi in una squadra che non aveva le idee chiare).

EDIT: Video pubblicato su Violanews, ringrazio quelli del clan dell'Inter che lo hanno messo. Un po di autoironia ci vuole ed è benvenuta dopo una stagione nostra così assurda. La stagione bianco-nera fotografata da Tuttosport. :D

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=56748

cionci
30-05-2010, 06:24
Hai ragione, ma non puoi andare a cercare un giocatore di questo tipo e metterlo subito titolare, c'è sempre il rischio di bruciarlo. Non a caso Pastore prima di giocare titolare fisso ha atteso un bel po'.
Comunque il mercato Brasiliano sta diventando più complesso. Ormai giocatori giovani e promettenti hanno clausole rescissorie da sceicchi...introdotte proprio dopo gli affari simili a quelli di Pastore.
Io credo che per una rifondazione si debba partire da giocatori con rendimento sicuro e poi magari tentare qualche colpo.

fdA40-99
30-05-2010, 07:52
Hai ragione, ma non puoi andare a cercare un giocatore di questo tipo e metterlo subito titolare, c'è sempre il rischio di bruciarlo. Non a caso Pastore prima di giocare titolare fisso ha atteso un bel po'.
Comunque il mercato Brasiliano sta diventando più complesso. Ormai giocatori giovani e promettenti hanno clausole rescissorie da sceicchi...introdotte proprio dopo gli affari simili a quelli di Pastore.
Io credo che per una rifondazione si debba partire da giocatori con rendimento sicuro e poi magari tentare qualche colpo.

Concordo, in più la tendenza del mercato sudamericano in vista del mondiale del 2014 sta diventando quella di cercare di non vendere al fine di formare le squadre nazionali in casa. Per una rifondazione non servono fenomeni ma la capacità di formare un gruppo molto coeso: Di Livio, Pessotto, Conte non erano nei loro ruoli delle stelle ma erano capaci di dare la quadratura del cerchio; Camoranesi, Zambrotta e Montero sono cresciuti nel tempo (per i due esterni abbiamo atteso tre anni prima di veder fare a loro il salto di qualità). Fossi nella Juventus avrei interpretato il progetto come un'opportunità anche per far maturare anche attraverso il prestito i giocatori più interessanti del vivaio: non mi sembra che si siano ottenuti dei risultati decenti con gli under 23 tenendoli nella Juventus. Dico cioè che se hai un vivaio che ti vince il Torneo Carnevale ed arriva secondo nella Champions League riservata alle squadre giovanili perché non porci maggiore attenzione? Capisco che non è la cantera del Barça, però credo si potesse sfruttare meglio se non per avere dei fenomeni, almeno per creare dei giocatori più che adeguati.

jimmy ✰
30-05-2010, 09:12

Il mitico Igor Tudor :ave:

http://it.wikipedia.org/wiki/Igor_Tudor

azz... si è ritirato... peccato... senza i continui problemi fisici sarebbe potuto diventare uno dei migliori :(

fdA40-99
30-05-2010, 09:16
Il mitico Igor Tudor :ave:

http://it.wikipedia.org/wiki/Igor_Tudor

azz... si è ritirato... peccato... senz ai continui problemi fisici sarebbe potuto diventare uno dei migliori :(

Quello era un altro giocatore duttile molto utile, non un fenomeno ma poteva giocare sia come mediano sia come centrale difensivo. Sbaglio o erano i tempi in cui si provava anche la difesa a tre? :)

lupin 3rd
30-05-2010, 09:37
ma perchè si parla sempre e solo di riassegnazione dello scudetto 2005-2006 e non si parla mai di 2004-2005?anche quello è nostro...

JL_Picard
30-05-2010, 09:38

Per la cronaca solo 16 in tutta la sua storia.

http://www.juworld.net/giocatori-nazioni.asp?nazione=Brasile

nella "classifica" per nazioni abbiamo
Argentina e Brasile 16
Francia e Svizzera 14
Uruguay 8
Inghilterra e Danimarca 7
Germania, Croazia e Svezia, 6
...

San Marino 1 (Massimo Bonini...)

AtuttaBIRRA!
30-05-2010, 09:52
Pepe a me fa pietà...ma pure Iaquinta mi faceva pietà prima di venire alla Juve (e siate sinceri, piaceva davvero a pochi!).

Questo per dire che spesso ci si sbaglia. Certo tra lui e David Silva preferisco lo spagnolo, però credo anche che lo spirito di sacrificio sarebbe ben diverso :p