View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
verolenny
28-03-2010, 03:52
Afammoc Inter e Mou del cazzo!
5 gg per insulti a personaggio pubblico
AtuttaBIRRA!
28-03-2010, 09:26
Prandelli: "Le frasi di Della Valle sono come un licenziamento"
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/27-03-2010/prandelli--603446219665.shtml
:sperem:
Magari Prandelli sa far giocare Melo :)
Diciamo pure che se Melo è in Nazionale lo deve a Prandelli
Bastonatemi quanto volete, ma io RIMPIANGO Ranieri.
E non tifo Roma per non rovinarle questo magnifico secondo turno.
:sbonk:
The_SaN oggi guarda pure la juve, chissà mai che sfiga contro sfiga si annullino :O
Tanto peggio di così...
Ho provato un po a leggere di la (sponda itner) ma mi sono dovuto disiscrivere subito. Sono degli esaltati :eek:
lorenzo999
28-03-2010, 14:01
Se la Roma vince lo scudetto forse la proprietà capisce che si può vincere lo scudetto senza buttare 25mln a giocatore, ma magari serve gente capace nei quadri dirigenziali.
lorenzo999
28-03-2010, 14:02
Pensate se Criscito non rimediava il rigore mercoledì dove stava ora il Palermo :asd:
E non è manco assicurato che se perdiamo la quarta piazza prendiamo la Coppa Uefa visto il numero delle pretendenti.
Qua si profila un fantastico Maifredi Bis.
lorenzo999
28-03-2010, 14:03
E la cosa che mi fa più rodere è che bene o male in due anni di serie A le basi per qualcosa di importante le avevano gettate, e ora invece hanno raso tutto al suolo e tocca ripartire da zero. No ma bravi eh.
Gianni1482
28-03-2010, 14:19
a noi i gol in fuorigioco li vedono :asd:
P.M.&R.M.
28-03-2010, 14:29
:stordita: eee
Capitano !!
bella punizione!
S'è rotto Diego!!
ahahahahahaha
:cry: :cry:
entra Giovinco!!! ERA ORA!
Gianni1482
28-03-2010, 14:36
alex :ave:
non so se ridere o piangere
Grosso imbarazzante...
che goal da polli :muro:
Che difesa ragazzi, aiutomammma :rolleyes:
miciopazzo198x
28-03-2010, 14:50
Zebina' che la prende con la mano :doh:
Rivisto il replay del gol di Amoruso, nettamente tenuto in gioco da Grosso, a questo punto è meglio se Zac mette giù la difesa a 2, perchè con gente come Grosso e Zebinà son dolori.
Fantastica l'immagine della nostra dirigenza in tribuna dopo il pareggio :asd:
miciopazzo198x
28-03-2010, 15:00
Fantastica l'immagine della nostra dirigenza in tribuna dopo il pareggio :asd:
http://techbuddha.files.wordpress.com/2009/12/double-facepalm.jpg
http://techbuddha.files.wordpress.com/2009/12/double-facepalm.jpg
muahahaha, sono loro !!! :D
Ragazzi arrivo adesso, ma cos'é sto sto 1-1 che vedo??? :mad:
aristippo
28-03-2010, 15:19
Ragazzi arrivo adesso, ma cos'é sto sto 1-1 che vedo??? :mad:
Il prologo a 1-2....1-3...eheh
Bene Melo in attacco :eek:
Ci sono delle belle proposizioni in attacco, ma sfiga totale nelle conclusioni...
stiamo giocando bene ora
forza!!
Da quando mi sono connesso:
- Melo non ha fatto cazzate (vabbé, é l'atalanta) e si propone bene in attacco
- Giovinco da una certa velocitá alle azioni
- Treze prima e Amauri poi hanno una sfiga enorme
Gianni1482
28-03-2010, 15:41
Melo :D
paolo1974
28-03-2010, 15:42
dopo questo gol Melo vale 50.000.000 :O
dopo questo gol Melo vale 50.000.000 :O
noccioline
paolo1974
28-03-2010, 15:44
noccioline
75.000.000 ?:mbe:
miciopazzo198x
28-03-2010, 15:51
Vittoria importante, non per la classifica ma per il morale.
miciopazzo198x
28-03-2010, 15:53
Ma l'arbitro chi era?
L'unico arbitro del mondo che se batti la punizione due metri indietro per sbrigarti, fischia per farti spostare il pallone avanti :asd:
Vittoria importante, non per la classifica ma per il morale.
Io credo anche per la classifica. Il discorso CL altrimenti sarebbe stato definitivamente chiuso.
A Napoli...negato rigore al Catania :read:
miciopazzo198x
28-03-2010, 15:56
Io credo anche per la classifica. Il discorso CL altrimenti sarebbe stato definitivamente chiuso.
A Napoli...negato rigore al Catania :read:
Udinese-Juventus la prossima :stordita:
Ma l'arbitro chi era?
L'unico arbitro del mondo che se batti la punizione due metri indietro per sbrigarti, fischia per farti spostare il pallone avanti :asd:
gervasoni :asd:
Do solo un voto, Felipe Melo : 10.
E' un voto augurale e non legato alla prestazione. Se questo gol segnasse un punto di svolta per lui e la Juve ne sarei contento.
p.s. Giovinco dovrebbe insegnare a Diego un pò di movimenti....
per il resto ci mancano 3 punti per la CL, speriamo di recuperarli
FORZA JUVE!
Vittoria importante, non per la classifica ma per il morale.É importante anche a livello classifica.
Abbiamo agganciato samp e napoli e siamo a 3 punti dal palermo.
Avessimo perso la zona champions potevamo scordarcela.
per il resto ci mancano 3 punti per la CL, speriamo di recuperarli
Almeno 4 sul Palermo e 1 sul Napoli :(
diamo anche un voto ai tifosi -1
invece che sostenere la squadra nel momento di difficoltà....:rolleyes:
sempre più inter-style:mad:
voto che intendo riferito cmq alla stagione del tifo juventino
miciopazzo198x
28-03-2010, 16:38
Ti avrei dato ragione a gennaio. Oggi no.
scusa ma secondo te allora è giusto subire no?
scusa ma secondo te allora è giusto subire no?La squadra deve SEMPRE essere sostenuta.
La dirigenza no.
(mia opinione)
La squadra deve SEMPRE essere sostenuta.
La dirigenza no.
(mia opinione)
scusate ma sono io quello che guadagna milioni e che per giunta fa solo quello e non è neanche buono a farlo?
ricordatevi che noi sosteniamo la squadra si quello sempre ma non i giocatori quando si vedono queste **********
scusate ma sono io quello che guadagna milioni e che per giunta fa solo quello e non è neanche buono a farlo?
ricordatevi che noi sosteniamo la squadra si quello sempre ma non i giocatori quando si vedono queste **********
Scusa ma tu metti dei soldi nella Juve? Se la risposta è si allora puoi anche contestare, se la risposta (come credo) è no allora puoi tranquillamente fare uno sciopero del tifo. Chi contesta lanciando sassi, uova e colpendo i giocatori è solo un frustrato che meriterebbe di capire sulla sua pelle che le cose per cui incazzarsi sono altre.
Scusa ma tu metti dei soldi nella Juve? Se la risposta è si allora puoi anche contestare, se la risposta (come credo) è no allora puoi tranquillamente fare uno sciopero del tifo. Chi contesta lanciando sassi, uova e colpendo i giocatori è solo un frustrato che meriterebbe di capire sulla sua pelle che le cose per cui incazzarsi sono altre.
nessuno stà sostenendo che è giusto lanciare uova etc etc , ma non è giusto deturpare la maglia così fregandosene amaramente senza tentare di migliorare o cmq di giocare meglio come i veri giocatori fanno non dimentichiamolo che sono 5 mesi e piu' che fanno i comodi loro
nessuno stà sostenendo che è giusto lanciare uova etc etc , ma non è giusto deturpare la maglia così fregandosene amaramente senza tentare di migliorare o cmq di giocare meglio come i veri giocatori fanno non dimentichiamolo che sono 5 mesi e piu' che fanno i comodi loro
E chi ti dice che non ci abbiano provato? Io ho visto errori in fase di costruzione della squadra, errori sulla guida tecnica della squadra, errori individuali causati da mezzi tecnici carenti e poi dalla paura. Felipe Melo non è Lampard, Diego non è Maradona, Candreva non è Platini, Amauri non è Van Basten (non è nemmeno una punta se per questo...) gente come Zebinà, Grosso, Grygera, Chimenti, Legrottaglie, Molinaro, Cannavaro, Brazzo ecc. non sono da Juve e Del Piero (sempre sia lodato) Camoranesi, Trezeguet e anche Buffon risentono del peso degli anni. L' attaccamento alla maglia non c'entra nulla.
proevolution
28-03-2010, 19:26
abbiamo vinto:eek: :eek:
nn ci credo:asd:
ho letto che c'è stato lo sciopero dei "tifosi":rolleyes:
e uno ha dato uno schiaffo a zebina mentre saliva sull'autobus:rolleyes:
che gente:fagiano:
non esultare molto:dobbiamo affrontare ancora inter e milan sperando che palermo e napoli perdano qualche partita...:fagiano:
gli ha fatto un coppino auauau
proevolution
28-03-2010, 19:35
gli ha fatto un coppino auauau
:asd:
ho visto adesso il video
che gente di merda cmq:mad:
AtuttaBIRRA!
28-03-2010, 19:40
The_san si è collegato sull'1-1 e poi abbiamo vinto...forse c'è ancora una speranza:mbe: :sofico:
lorenzo999
28-03-2010, 19:42
Bel gesto di Felipe Melo che dopo il gol si scusa coi tifosi.
Ad ogni modo la vedo grigia per il quarto posto. Abbiamo ancora infortuni a go-go e i disponibili non sono al meglio. Abbiamo sofferto con una squadra che probabilmente retrocederà. Unica nota positiva Giovinco, che non riesco a capire perchè nessuno lo faccia giocare se non in caso d'emergenza.
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
Leva Felipe Melo dal sondaggio, perchè non giochi titolare fisso nel centrocampo del Brasile se sei un brocco. Non ha reso per quello che ci si aspettava e forse è stato pagato troppo, ma nulla a che vedere col faraone e la sputacchiera.
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
tiago.
darkdragonseven
28-03-2010, 20:07
Leva Felipe Melo dal sondaggio, perchè non giochi titolare fisso nel centrocampo del Brasile se sei un brocco. Non ha reso per quello che ci si aspettava e forse è stato pagato troppo, ma nulla a che vedere col faraone e la sputacchiera.
Concordo, anche se a dirla tutta non ha reso nemmeno quanto un giocatore di livello medio-basso...
lorenzo999
28-03-2010, 20:18
E' capitato alla Juve in un anno in cui non ha funzionato una sega, c'è da dire anche questo. Mentre Tiago ha avuto una Juve quanto meno decente. E Poulsen alla fine l'abbiamo pagato 9 milioni, e qualcosina ha saputo fare, magari ne valeva un paio in meno. Da pazzi invece lo stipendio che prende (3.5Mln netti annui).
E' capitato alla Juve in un anno in cui non ha funzionato una sega, c'è da dire anche questo. Mentre Tiago ha avuto una Juve quanto meno decente. E Poulsen alla fine l'abbiamo pagato 9 milioni, e qualcosina ha saputo fare, magari ne valeva un paio in meno. Da pazzi invece lo stipendio che prende (3.5Mln netti annui).
tiago non si è mai adattato al gioco della juve.
melo è un giocatore medio con l'aggravante della lentezza e macchinosità.
tra l'altro non eccelle nè in fase di interdizione nè nella costruzione del gioco forte.
Unica nota positiva Giovinco, che non riesco a capire perchè nessuno lo faccia giocare se non in caso d'emergenza.
E' anche stato infortunato per 2/3 delle partite...
Gianni1482
28-03-2010, 21:25
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
tiago
FA.Picard
28-03-2010, 21:49
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
nettamente Tiago...irritante
Almeno gli altri 2 hanno fatto cose positive, di quest'anno di Tiago ricordo solo il rigore regalato al bari, l'assist a Hamsik a torino e pure il rigore sbagliato questa estate
miciopazzo198x
28-03-2010, 21:50
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo477661.shtml:rolleyes:
miciopazzo198x
28-03-2010, 21:51
Il milan come ha fatto ad arrivare a 60 punti? :doh:
miciopazzo198x
28-03-2010, 21:53
Spero che qualcuno all'itner si sia accorto che se il milan avesse fatto una stagione da MILAN, ora la loro squadra sarebbe a -4 e tutto per il non aver saputo approfittare di un campionato ridicolo chiudendo i conti negli ultimi due mesi :doh:
LuPellox85
28-03-2010, 21:56
Il milan come ha fatto ad arrivare a 60 punti? :doh:
con pato, nesta e dinho..
miciopazzo198x
28-03-2010, 22:00
con pato, nesta e dinho..
E con Ferrara, Poulsen e Melo :asd:
Altrimenti ora sarebbero 57 punti :cool:
proevolution
28-03-2010, 22:13
ma perchè nn si aggiorna l'orario di hwupgrade?:stordita:
miciopazzo198x
28-03-2010, 22:18
ma perchè nn si aggiorna l'orario di hwupgrade?:stordita:
Aggiornalo da solo :read:
proevolution
28-03-2010, 22:36
Aggiornalo da solo :read:
eh??:mbe:
miciopazzo198x
28-03-2010, 22:58
Profilo > Opzioni forum > Orario +2 :read:
come ha giocato oggi giovinco?
come ha giocato oggi giovinco?Veloce, velocissimo.
Propositivo in attacco, molto volenteroso. Correva come un forsennato.
Peró si vede che gioca poco, ogni tanto si impacciava un po' troppo.
Io lo farei giocare di piú...
quanto è nerd questo micio :sofico: :asd:
lorenzo999
29-03-2010, 00:54
Il Palermo ha un calendario decisamente favorevole, noi ci tocca andare due volte a San Siro, loro hanno solo il Milan in casa di big.
Speriamo che il Milan sia senza obiettivi all'ultima giornata è che l'inter sia distratto da una possibile semifinale che sarebbe 3 giorni dopo la partita con la Juve, anche se i punti pesanti toccherà farli nelle trasferte di Udine-Catania, oltre alle 3 vittorie nelle partite in casa con Cagliari, Bari e Parma, senza le quali inutile sperare.
megajuventino
29-03-2010, 07:35
giorno......:O
Il Palermo ha un calendario decisamente favorevole, noi ci tocca andare due volte a San Siro, loro hanno solo il Milan in casa di big.
Speriamo che il Milan sia senza obiettivi all'ultima giornata è che l'inter sia distratto da una possibile semifinale che sarebbe 3 giorni dopo la partita con la Juve, anche se i punti pesanti toccherà farli nelle trasferte di Udine-Catania, oltre alle 3 vittorie nelle partite in casa con Cagliari, Bari e Parma, senza le quali inutile sperare.
Vabbè che la speranza è l'ultima a morire, ma veniamo da sconfitte con squadre decenti e vittorie faticosissime di misura con derelitte....
jimmywarsall
29-03-2010, 08:43
Giorno ladrons.
Buon brodino la vittoria di ieri... anche se la prestazione è stata pessima.
Si vede che i giocatori sono totalmente sfiduciati... e per nulla tranquilli. Certo i lanci di uova e bottiglie dei tifosi-medi al momento di salire sul pullman per il tragitto dall'albergo allo stadio non aiutano :rolleyes: :rolleyes:
Bello il gesto di Felipe Melo dopo il gol :)
Speriamo che con una sola partita a settimana si possa migliorare ancora... :read:
Giorno ladrons.
Buon brodino la vittoria di ieri... anche se la prestazione è stata pessima.
Si vede che i giocatori sono totalmente sfiduciati... e per nulla tranquilli. Certo i lanci di uova e bottiglie dei tifosi-medi al momento di salire sul pullman per il tragitto dall'albergo allo stadio non aiutano :rolleyes: :rolleyes:
Bello il gesto di Felipe Melo dopo il gol :)
Speriamo che con una sola partita a settimana si possa migliorare ancora... :read:
Poi con quel che costano le uova..... :D
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs480.snc3/26300_414220285434_280286715434_5615696_6978101_n.jpg
:O
la metto in firma
jimmywarsall
29-03-2010, 09:08
Cmq dimenticavo....
e sono.. 2 7 1 :cool: :cool:
jimmywarsall
29-03-2010, 09:11
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
senza dubbio Piaga :rolleyes: ..
AtuttaBIRRA!
29-03-2010, 09:28
Cmq dimenticavo....
e sono.. 2 7 1 :cool: :cool:
Ringraziamo quel sant'uomo che tira la carretta da anni. Altro che ritirarsi, speriamo continui fino ai 40 anni.
jimmywarsall
29-03-2010, 09:45
Ma speriamo sì :ave: :ave:
miciopazzo198x
29-03-2010, 09:51
:cool:
Ringraziamo quel sant'uomo che tira la carretta da anni. Altro che ritirarsi, speriamo continui fino ai 40 anni.
Dovrebbero far vedere le sue partite al 28....magari scoppia un moto d'orgoglio e cambia atteggiamento....:O
e il suo gioco si intelligentisce :cool:
Tra l'altro ha messo dentro una punizione davvero bellissima. Senza contare l'assist a Melo.
miciopazzo198x
29-03-2010, 09:56
Lo ha confermato Larry "Major Nelson" Hryb, direttore della divisione programmazione di XBox Live, sul blog ufficiale. A partire dal 6 aprile sarà, dunque, possibile utilizzare unità di storage di terze parti con XBox 360. Si potranno memorizzare su queste i profili, i demo, i salvataggi e anche i giochi completi (che comunque richiederanno che il Dvd sia inserito nel lettore per essere lanciati). Il supporto verrà attivato con un update di sistema. La notizia era stata anticipata dai rumor nei giorni scorsi.
Lo spazio massimo che verrà abilitato su una singola unità è di 16 GB. Quindi, anche se si collega un hard disk USB di dimensioni maggiori, si potranno utilizzare solo 16 GB. Potranno essere collegate, comunque, due unità contemporaneamente, in modo da avere 32 GB di spazio a disposizione. A patto che si tratti di una chiavetta USB di qualità, si hanno prestazioni superiori rispetto all'uso dell'hard disk USB, secondo quanto afferma Hryb.
Microsoft ha recentemente raggiunto un accordo ufficiale con SanDisk per la fornitura di memorie USB che faranno parte del brand XBox 360. Ma si potranno utilizzare anche le memorie prodotte da terze parti. :eek:
sondaggio flash
chi è il peggiore:
poulsen
tiago
melo
sono 3 casi diversi
Poulsen preso per nulla, è la grande scelleratezza di Ranieri
Tiago è un panchinaro che ci è stato spacciato per titolare
Melo un giocatore strapagato fatto giocare fuori ruolo
in generale e lo dico con tristezza è il faraone quello meno forte dei tre ma è un acquisto che mi ha fatto incazzare meno rispetto agli altri due
Per nulla in che senso ?
il quarto posto lo possiamo scordare:quasi scontate le sconfitte contro bari e inter,resta da vedere il milan com'è posizionato nell' ultima giornata(ma cmq non è detto che non ci crei problemi) e resta da vedere cosa succede contro udine,catania e parma...ma io non ci credo quasi più nel quarto posto
Per nulla in che senso ?
che ce ne facevamo di Poulsen?
mi sembra che ha giocato più per indisponibilità altrui che per scelta tecnica
che ce ne facevamo di Poulsen?
mi sembra che ha giocato più per indisponibilità altrui che per scelta tecnica
Credevo che intendessi "per nulla" nel senso che non ci è costato niente :D
Credo che intendessi "per nulla" nel senso che non ci è costato niente :D
eh, magari!!!
:doh:
jimmywarsall
29-03-2010, 10:49
Poulsen è forte :cool: (cit.)
Come Molinello :cool: (mega cit.)
proevolution
29-03-2010, 11:39
funziona:D
proevolution
29-03-2010, 12:17
cmq io spero che sabato giochi giovinco:O
Diego nn ha niente di grave ma è in dubbio per la prox partita
cmq io spero che sabato giochi giovinco:O
Diego nn ha niente di grave ma è in dubbio per la prox partita
nn dovrebbe giocare diego quindi penso che ci sia spazio per giovinco
A questo punto non sarebbe meglio metetre in campo qualche ragazzo con tanta voglia di giocare? Qualcuno che si spolmoni per tutto il campo?
proevolution
29-03-2010, 16:29
A questo punto non sarebbe meglio metetre in campo qualche ragazzo con tanta voglia di giocare? Qualcuno che si spolmoni per tutto il campo?
Paolucci che fine ha fatto?:mbe:
cmq che cosa è successo al server di hwupgrade :asd::asd:?
Bettega squalificato per avere insultato l'arbitro, cosa è successo?
sono 3 casi diversi
E daie con sta storia, tutti i tifosi avrebbero preferito Alonso a Poulsen ma a quell'epoca se vi ricordate la Juve doveva giocare con Nedved Camoranesi Del piero e Amauri e per sostenere questi giocatori offensivi Ranieri ha pensato che fosse meglio un incontrista. Poi con il senno di poi visto che Camoranesi fece cinque partite in tutto causa infortuni anche Ranieri disse che sarebbe stato meglio Alonso.
daniluzzo
29-03-2010, 17:14
Bettega insulta ripetutamente l'arbitro nell'intervallo (inibito fino al 20 aprile).
Ecco perchè hanno negato un rigore nettissimo all'atalanta :asd:
Complottiamo sempre noi :O
E daie con sta storia, tutti i tifosi avrebbero preferito Alonso a Poulsen ma a quell'epoca se vi ricordate la Juve doveva giocare con Nedved Camoranesi Del piero e Amauri e per sostenere questi giocatori offensivi Ranieri ha pensato che fosse meglio un incontrista. Poi con il senno di poi visto che Camoranesi fece cinque partite in tutto causa infortuni anche Ranieri disse che sarebbe stato meglio Alonso.
lascia stare il tipo di giocatore
hanno preso uno strapagato (sia come ingaggio che come cartellino) per tenerlo in panchina quasi sempre :doh:
possibile che non ci fosse qualcuno con caratteristiche simili senza sborsare 13mln + ingaggio??
hanno preso uno strapagato (sia come ingaggio che come cartellino) per tenerlo in panchina quasi sempre :doh:
possibile che non ci fosse qualcuno con caratteristiche simili senza sborsare 13mln + ingaggio??Certo che si, e l'abbiamo pure preso a 25mln + ingaggio :cool:
:sob:
Sneijder dice che Morganti li ha sfavoriti :sbonk: :rotfl:
Sneijder dice che Morganti li ha sfavoriti :sbonk: :rotfl::sbonk:
jimmywarsall
29-03-2010, 20:02
In quella squadra non hanno pudore :sbonk:
RoBeRtO_93
29-03-2010, 20:46
http://www.ju29ro.com/images/stories/bigfoto/partite/roma-inter_27-03-2010.jpg
possibile che non ci fosse qualcuno con caratteristiche simili senza sborsare 13mln + ingaggio??
Sai benissimo che chiamandoti juve ogni tuo interesse raddoppia il valore del giocatore, vedasi d'Agostino e Melo.
lorenzo999
29-03-2010, 23:02
:eek:
Spettacolo! :eek:
Meno male che ho deciso di resistere fino ad ora con lo striminzito 20GB :cool:
lorenzo999
29-03-2010, 23:04
A voi piace Mexes? :)
Buon giocatore nel complesso ma ha momento di discontinuità, oltre a perdere il controllo in alcune situazioni, con susseguenti cartellini.
jimmywarsall
29-03-2010, 23:31
No.
Sopravvalutatissimo.
No.
Sopravvalutatissimo.
Era forte 3 o 4 anni fa...ora no.
Ora come ora preferirei Bonucci, ma se arrivasse per meno di 10 milioni, Mexes lo prenderei volentieri; con Chiellini mi garberebbe assai come coppia centrale....:cool:
Gianni1482
30-03-2010, 01:00
10 + ingaggio :O
in tutta sincerita' non è il mio tipo ...:p :p :p
megajuventino
30-03-2010, 07:26
giorno....:O
La prossima stagione sicuramente (magari ce ne saranno altre) sarà di transizione per rifare una squadra competitiva puntando al massimo al terzo posto e l'accesso in champions quindi Mexes non ci servirebbe a nulla.
Ormai si è capito che al 90% l'allenatore sarà Prandelli, quindi questa estate si dovrebbero acquistare 4 o 5 giovani di buone speranze investendo una 50 di milioni per sostituire i campioni ormai alla frutta (Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Trezeguet e più avanti Del Piero) più un investimento un po più importante su un centrocampista che sappia far gioco, ma qui il problema è chi??
L'anno prossimo si faranno invece acquisti mirati a coprire le carenze che si vedranno nel prossimo campionato.
jimmywarsall
30-03-2010, 09:53
La prossima stagione sicuramente (magari ce ne saranno altre) sarà di transizione per rifare una squadra competitiva puntando al massimo al terzo posto e l'accesso in champions quindi Mexes non ci servirebbe a nulla.
Ormai si è capito che al 90% l'allenatore sarà Prandelli, quindi questa estate si dovrebbero acquistare 4 o 5 giovani di buone speranze investendo una 50 di milioni per sostituire i campioni ormai alla frutta (Cannavaro, Grosso, Camoranesi, Trezeguet e più avanti Del Piero) più un investimento un po più importante su un centrocampista che sappia far gioco, ma qui il problema è chi??
L'anno prossimo si faranno invece acquisti mirati a coprire le carenze che si vedranno nel prossimo campionato.
Razziamo la fiorentina...
Prandelli + Montolivo (regista!) + Gamberini + Vargas... :sofico:
Montolivo mi pare che finalmente abbia raggiunto la GIUSTA maturazione per il salto in una grande... :read:
Gamberini nel suo piccolo è più sopravvalutato di Mexes imho.
jimmywarsall
30-03-2010, 09:57
Perché?...
secondo me è un buon difensore... a parte questo campionato ha sempre avuto un rendimento altissimo.. di cappelle ne fa poche... di gesti "inconsulti" ancor meno (al contrario di Mexes....)
in nazionale dietro i titolari c'è lui
Razziamo la fiorentina...
Prandelli + Montolivo (regista!) + Gamberini + Vargas... :sofico:
Montolivo mi pare che finalmente abbia raggiunto la GIUSTA maturazione per il salto in una grande... :read:
Mi accontenterei di Prandelli e Vargas. Montolivo secondo me non ha la personalità per giocare in una grande, lo si vede in nazionale.
Io quando l'ho visto giocare gli ho sempre visto fare discrete cappellate. Con lui fuori posizione e l'altro difensore centrale che si trovava in difficoltà. Poi magari la brutta figura ce la fa l'altro difensore, ma l'errore spesso nasce da lui.
Nota che tutti i centrali che gli hanno messo accanto hanno avuto rendimento scarso. Quando non c'è lui la coppia centrale gioca bene, anche se è composta da quelli che accanto a lui hanno avuto rendimento molto scorso.
jimmywarsall
30-03-2010, 10:01
Mi accontenterei di Prandelli e Vargas. Montolivo secondo me non ha la personalità per giocare in una grande, lo si vede in nazionale.
La pensavo anche io così fino all'anno passato... quest'anno mi pare abbia fatto il salto di qualità in quanto a personalità (sarà anche la fascia di capitano che aiuta)... io lo prenderei.
Vediamo se passa un fiorentino cosa dice :sofico: :mc:
A centrocampo punterei su Pastore.
jimmywarsall
30-03-2010, 10:02
Io quando l'ho visto giocare gli ho sempre visto fare discrete cappellate. Con lui fuori posizione e l'altro difensore centrale che si trovava in difficoltà. Poi magari la brutta figura ce la fa l'altro difensore, ma l'errore spesso nasce da lui.
Nota che tutti i centrali che gli hanno messo accanto hanno avuto rendimento scarso. Quando non c'è lui la coppia centrale gioca bene, anche se è composta da quelli che accanto a lui hanno avuto rendimento molto scorso.
Io l'ho visto giocare poco direttamente... però l'ho avuto 2 anni al fantacalcio e prendeva SEMPRE 7... :mc: :stordita:
non so allora :mc:
jimmywarsall
30-03-2010, 10:03
Anche a me piace... le poche volte che l'ho visto giocare (contro di noi) non vorrei dire eresie ma mi ha ricordato Zizou :eek: :eek:
Cmq forse anche per lui è troppo presto per il salto.... e certo lo Zampa non lo mollerà mai :asd:
Vedete quanto ci ha fatto pagara Amauri :asd:
E dove lo metti ? In fila per giocare insieme a Giovinco, Diego e Candreva ?
Comunque ottimo giocatore secondo me.
Anche a me piace... le poche volte che l'ho visto giocare (contro di noi) non vorrei dire eresie ma mi ha ricordato Zizou :eek: :eek:
Certo lo Zampa non lo mollerà mai :asd:
Vedete quanto ci ha fatto pagara Amauri :asd:
Anche a me ricorda Zizou, ovviamente ci vorrebbero almeno 20 mln ed è un po' un'incognita però le potenzialità ci sono.....D'altronde i campioni affermati non ce li possiamo permettere quindi direi di prendere dei rischi puntando sui giovani. Il milan ha rischiato però si è portato a casa Pato e Silva.
E dove lo metti ? In fila per giocare insieme a Giovinco, Diego e Candreva ?
Comunque ottimo giocatore secondo me.
Secondo me è in grado di giocare più arretrato
FA.Picard
30-03-2010, 10:25
Secondo ultimissime news i Della Valle stanno per mollare la Fiorentina...
iniziamo la razzia?
La politica di una società intelligente vista la situazione attuale dovrebbe essere questa:
1) Fare cassa, quindi vendere Buffon (50 mln, ma non te li da nessuno), Melo (15 mln) Diego (secondo me ha fallito bisogna venderlo prima che si svaluti troppo 15 Mln) Camo e Treze (non so cercare di recuperare un 5/6 mln + il risparmio sugli ingaggi)
2) Acquistare giovani con gli 80 mln delle vendite + una 50na di investimento (dubito) si acquisterebbe un buon portiere (Marchetti o Sirigu, 10 mln) un paio di centrali (Kjaer e bonucci, 20mln) un laterale sinistro (boh, 10mln) un regista (d'agostino 12mln) due laterali d'attacco (Vargas a sinistra e a destra boh 30mln) una punta veloce di movimento (boh, 20mln) più qualche buon rincalzo giovane con il restante dei soldi.
iniziamo la razzia?
Mah per vendere ci vuole un compratore e al momento dubito che ci sia la fila fuori dalla porta....
jimmywarsall
30-03-2010, 10:53
iniziamo la razzia?
Mah.... ci credo poco...
staranno facendo "pressioni" per farsi concedere le autorizzazioni per la "cittadella" ... i soliti giochetti...
lorenzo999
30-03-2010, 10:55
io quest'anno non voglio grandi nomi, preferisco un allenatore capace e 4-5 giovini da affiancare a quelli che abbiamo già (magari facendoli giocare :rolleyes: ). Per questo Prandelli mi piacerebbe assai. Un Giovinco seconda punta potrebbe fare molto bene, tanto è inutile avere due stangoni lì davanti se non c'è gioco e nessuno scende a fare i cross. Meglio un piccoletto rapido che si allarga un po a prender palla e crea pericolosità.
Sul ruolo di Diego non saprei, però merita ancora un anno di credito, il suo talento è evidente. Sono convinto che in una squadra che gira con almeno un attaccante di movimento sia funzionale.
lorenzo999
30-03-2010, 10:57
Non dimenticate anche che una ventina di milioni sono già prenotati per riscattare Caceres e Candreva, probabilmente gli unici acquisti validi dell'annata.
Riprendiamo Criscito, Ariaudo e valorizziamo gli altri giovani che abbiamo. Forse Prandelli lo vogliono prendere proprio per andare in questa direzione.
jimmywarsall
30-03-2010, 10:59
Non dimenticate anche che una ventina di milioni sono già prenotati per riscattare Caceres e Candreva, probabilmente gli unici acquisti validi dell'annata.
Riprendiamo Criscito, Ariaudo e valorizziamo gli altri giovani che abbiamo. Forse Prandelli lo vogliono prendere proprio per andare in questa direzione.
Io son d'accordo con la strada dei giovani...
ma poi chi lo dice ai tifosi-medi di stare buoni e che devono aspettarsi 1/2/3 anni da lotta per il 3°/4° posto? :rolleyes:
io quest'anno non voglio grandi nomi, preferisco un allenatore capace e 4-5 giovini da affiancare a quelli che abbiamo già (magari facendoli giocare :rolleyes: ). Per questo Prandelli mi piacerebbe assai. Un Giovinco seconda punta potrebbe fare molto bene, tanto è inutile avere due stangoni lì davanti se non c'è gioco e nessuno scende a fare i cross. Meglio un piccoletto rapido che si allarga un po a prender palla e crea pericolosità.
Sul ruolo di Diego non saprei, però merita ancora un anno di credito, il suo talento è evidente. Sono convinto che in una squadra che gira con almeno un attaccante di movimento sia funzionale.
I problemi sono due: Giovinco segna poco quindi farlo giocare da seconda punta è un'arma a doppio taglio, Diego se lo vuoi tenere devi cambiare le punte perchè Amauri e Del Piero non sono compatibili l'unico è Iaquinta ma sinceramente non mi sembra un grandissimo attaccante poi mi dbaglierò...
ma poi chi lo dice ai tifosi-medi di stare buoni e che devono aspettarsi 1/2/3 anni da lotta per il 3°/4° posto? :rolleyes:
Se con tifosi medi ti riferisci a quelli che hanno lanciato uova e tirato lo schiaffo a zebina non andrebbero considerati tali.
Si ma non è con i proclami che vinci i campionati e si è visto in questi anni, oltretutto se parti a fari spenti probabilmente riesci a ottenere di più in quanto non hai le pressioni della piazza ad ogni sconfitta o risultato negativo.
Ormai a parte una minoranza senza cervello chiunque ha capito che la squadra va rifondata e a meno di spendere cifre faraoniche (ma di Moratti ce n'è uno:rolleyes: ) ovviamente si deve dare tempo per ricrearla.
daniluzzo
30-03-2010, 12:56
Si ma non è con i proclami che vinci i campionati e si è visto in questi anni, oltretutto se parti a fari spenti probabilmente riesci a ottenere di più in quanto non hai le pressioni della piazza ad ogni sconfitta o risultato negativo.
Ormai a parte una minoranza senza cervello chiunque ha capito che la squadra va rifondata e a meno di spendere cifre faraoniche (ma di Moratti ce n'è uno:rolleyes: ) ovviamente si deve dare tempo per ricrearla.
Il problema è che io avrei paura di mettere nelle mani di questa proprietà/dirigenza le possibilità di rivoluzione.
Chi è che sceglie i nomi, chi è che contratta gli ingaggi?
Con i soldi spesi dalla B ad oggi avremmo fatto 2 squadre meglio dell'Inter con certi personaggi passati.
Il problema è che io avrei paura di mettere nelle mani di questa proprietà/dirigenza le possibilità di rivoluzione.
Chi è che sceglie i nomi, chi è che contratta gli ingaggi?
Con i soldi spesi dalla B ad oggi avremmo fatto 2 squadre meglio dell'Inter con certi personaggi passati.
Ormai è ovvio che la dirigenza sarà cambiata in parte o in toto, meglio dell'Inter comunque è impossibile ti ricordo che l'anno scorso han vinto il campionato e han acquistato la bellezza di sei giocatori tutti teoricamente di alto livello (Lucio, Snejder, Milito, Thiago Motta, Pandev Eto'o).
AtuttaBIRRA!
30-03-2010, 13:09
Prandelli :sperem: :sperem: :sperem:
1) Fare cassa, quindi vendere Buffon (50 mln, ma non te li da nessuno), Melo (15 mln) Diego (secondo me ha fallito bisogna venderlo prima che si svaluti troppo 15 Mln) Camo e Treze (non so cercare di recuperare un 5/6 mln + il risparmio sugli ingaggi)
D'accordo sul vendere Buffon (se si riesce prendere almeno 30-40 milioni), camoranesi e trezeguet. Melo e diego li terrei un'altra stagione. Entrambi pagano l'annata no della juve (quando una squadra gioca male tutti sono in difficoltà), inoltre melo è stato spesso utilizzato in un ruolo non suo.
2) Acquistare giovani con gli 80 mln delle vendite + una 50na di investimento (dubito) si acquisterebbe un buon portiere (Marchetti o Sirigu, 10 mln) un paio di centrali (Kjaer e bonucci, 20mln) un laterale sinistro (boh, 10mln) un regista (d'agostino 12mln) due laterali d'attacco (Vargas a sinistra e a destra boh 30mln) una punta veloce di movimento (boh, 20mln) più qualche buon rincalzo giovane con il restante dei soldi.
A me le tue quotazioni sembrano ottimistiche. La quotazione di d'agostino l'anno scorso oscillava tra i 18 e i 25 milioni, difficile che ora lo vendano a 12. Kjaer e bonucci a 20 milioni mi sembra improbabile, Vergas + un'altra fascia 30 milioni idem (a meno che l'altra ala sia molto economica, perchè sembrerebbe che il real abbia offerto 20 milioni per vargas)
D'accordo sul vendere Buffon (se si riesce prendere almeno 30-40 milioni), camoranesi e trezeguet. Melo e diego li terrei un'altra stagione. Entrambi pagano l'annata no della juve (quando una squadra gioca male tutti sono in difficoltà), inoltre melo è stato spesso utilizzato in un ruolo non suo.
A me le tue quotazioni sembrano ottimistiche. La quotazione di d'agostino l'anno scorso oscillava tra i 18 e i 25 milioni, difficile che ora lo vendano a 12. Kjaer e bonucci a 20 milioni mi sembra improbabile, Vergas + un'altra fascia 30 milioni idem (a meno che l'altra ala sia molto economica, perchè sembrerebbe che il real abbia offerto 20 milioni per vargas)
Il rischio di tenerli un altro anno è che poi non riesci più a venderli perchè il tuo ragionamento lo fanno anche le squadre acquirenti.
Le quotazioni forse sono ottimistiche ma D'Agostino l'hanno scorso han chiesto quei soldi e infatti è rimasto a Udine quest'anno non mi sembra che stia facendo faville quindi direi che con 12 mln Pozzo te lo molla se no rischia di non venderlo più, per gli altri forse sono stato ottimista ma se Vargas lo chiede il Real direi che non abbiamo possibilità e di dirottarci su altri lidi (giocatori).
Camo e Treze, soprattutto quest'ultimo, sono un peso più che altro e se rimangono creano problemi se non li fai giocare.
jimmywarsall
30-03-2010, 14:45
Se con tifosi medi ti riferisci a quelli che hanno lanciato uova e tirato lo schiaffo a zebina non andrebbero considerati tali.
I tifosi-medi non sono solo quelli.... quelli sono i "medi-estremisti" :asd:
i tifosi-medi sono quelli "abituati bene" in questi anni... e che iniziano a mugugnare/contestare alla 5° giornata nel 2° anno di Ranieri... ALLA QUINTA GIORNATA!! ... ci rendiamo conto !!
sono quelli che non capiscono il momento storico (parlo dell'anno scorso sempre...) della Juve... e la necessità di avere obiettivi che non sono più quelli a cui eravamo abituati... ma obiettivi "ridimensionati" e che cressceranno nel tempo..
sono quelli che credono basti comprare 3 giocatori da 25 mln l'uno per tornare ad essere l'armata dei tempi di Capello...
e sono quelli che sono sempre in prima fila quando c'è da contenstare o dire "se ci fossi io farei così e cosà" quando le cose non vanno bene.
contestare quest'anno (sempre civilmente pero :rolleyes:) è legittimo... ma ciò che siamo quest'anno è (purtroppo) anche figlio di ciò che è successo l'anno scorso... e i tifosi-medi hanno sicuramente una parte di responsabilità in questo.
Purtroppo abbiamo una società inesperta e con poco carisma... che subisce TROPPO gli umori della piazza... quando invece bisognerebbe fare quadrato e difendere le proprie scelte... e invece si fanno influenzare... e sbagliano così doppiamente.
imho
jimmywarsall
30-03-2010, 14:48
siamo partiti per 2 anni (con Ranieri) a fari spenti... e abbiamo fatto bene...
il problema è che a certa gente quello non bastava più ;) (e si è visto).
secondo te questa stessa gente saprebbe/vorrebbe "sopportare" un altro ciclo del genere?
io dico di no...
il fatto è che eravamo abituati bene... moto bene.. ma il calcio è fatto di cicli... e se si vince ok... se non si vince giù a contestare...
esempio il milan... in 20 anni ha vinto più di tutti.... ma negli intermezzi ci sono state contestazioni mica da poco :read: ;)
siamo partiti per 2 anni (con Ranieri) a fari spenti... e abbiamo fatto bene...
il problema è che a certa gente quello non bastava più ;) (e si è visto).
secondo te questa stessa gente saprebbe/vorrebbe "sopportare" un altro ciclo del genere?
io dico di no...
il fatto è che eravamo abituati bene... moto bene.. ma il calcio è fatto di cicli... e se si vince ok... se non si vince giù a contestare...
esempio il milan... in 20 anni ha vinto più di tutti.... ma negli intermezzi ci sono state contestazioni mica da poco :read: ;)
Il primo anno si, ma il secondo si facevano già proclami di vittoria....è per questo che poi ci sono state contestazioni in quanto si erano illusi di poter già vincere....
E' lo stesso problema che aveva l'Inter faceva campagne acquisti faraoniche d'estate con proclami di vittoria e poi a causa di mancanza dii tranquillità non vinceva mai niente...
Per creare una grossa squadra senza avere problemi ambientali è sufficiente comprare più giocatori buoni anziche un fenomeno (o presunto) che senza una base non combinerebbe niente ma nel frattempo creerebbe l'evento mediatico e l'illusione nei tifosi...
Comunque l'errore nasce nella scelta della dirigenza, Blanc e Cobolli di calcio non hanno mai capito niente.
Cominciarono con le cessioni scandalose (vedi Ibra all'Inter) per poi anzichè partire dalla B con i giovani hanno acquistato gente di una certa età che si sapeva non potevano portare da nessuna parte....gli unici giovani inseriti sono stati Marchisio e Sissoko.
jimmywarsall
30-03-2010, 15:58
Comunque l'errore nasce nella scelta della dirigenza, Blanc e Cobolli di calcio non hanno mai capito niente.
Cominciarono con le cessioni scandalose (vedi Ibra all'Inter)
verissimo..
per poi anzichè partire dalla B con i giovani hanno acquistato gente di una certa età che si sapeva non potevano portare da nessuna parte....gli unici giovani inseriti sono stati Marchisio e Sissoko.
qua non concordo... la B era un disastro e siamo partiti SENZA fare mercato (causa processi.... società allo sbando...) e con FORTE penalizzazione...
era imperativo tornare su subito....puntare sui giovani già da allora sarebbe stato un totale azzardo :read: :read:
Cominciarono con le cessioni scandalose (vedi Ibra all'Inter) per poi anzichè partire dalla B con i giovani hanno acquistato gente di una certa età che si sapeva non potevano portare da nessuna parte....gli unici giovani inseriti sono stati Marchisio e Sissoko.
Mah fu più ibrahimovic che voleva levare le tende, voleva l'inter perchè praticamente aveva il futuro di 3/4 campionati senza rivali e la juve almeno ha fatto un pò di cassa.
Per Cobolli vorrei far notare che i guai sono iniziati da quando è stato tolto dalla sua carica :D
jimmywarsall
30-03-2010, 16:12
Mah fu più ibrahimovic che voleva levare le tende, voleva l'inter perchè praticamente aveva il futuro di 3/4 campionati senza rivali e la juve almeno ha fatto un pò di cassa.
Per Cobolli vorrei far notare che i guai sono iniziati da quando è stato tolto dalla sua carica :D
Voleva l'itner perché è quella che offriva uno stipendio fuori logica... è arrivato a 12 mln/anno sto qua... stipendio MAI VISTO in Italia... nemmeno Real & Co. gli offrivano tanto :read: :read: ... altrimenti credi che l'avremmo ceduto all'itner? :rolleyes:
altro che campionati senza rivali... a sto qua interessano i money ;)
e con Raiola dietro che spingeva :Puke:... e gli faceva puntare i piedi... ricordate gli allenamenti saltati per mal di pancia?... il rifiuto di giocare le amichevoli?...
la Juve l'avrebbe tenuto... e voleva tenerlo... in linea di principio... anche controvoglia...
fu obbligata a cederlo alla fine ;) ... come lo è stata l'itner lo scorso anno ;) .. questo va DOVE VUOLE LUI
Voleva l'itner perché è quella che offriva uno stipendio fuori logica... è arrivato a 12 mln/anno sto qua... stipendio MAI VISTO in Italia... nemmeno Real & Co. gli offrivano tanto :read: :read: ... altrimenti credi che l'avremmo ceduto all'itner? :rolleyes:
e con Raiola dietro che spingeva :Puke:... e gli faceva puntare i piedi... ricordate gli allenamenti saltati per mal di pancia?... il rifiuto di giocare le amichevoli?...
la Juve l'avrebbe tenuto... e voleva tenerlo... in linea di principio... anche controvoglia...
fu obbligata a cederlo alla fine ;) ... come lo è stata l'itner lo scorso anno ;) .. questo va DOVE VUOLE LUI
Dubito che lo avremmo tenuto visto che entrate per risanare la situazione ne servivano, volevano solo vedere se c'erano offerte migliori tantè che pure dalla spagna si mossero ma lui voleva l'inter, vuoi per lo stipendio e vuoi perchè avrebbe vinto a man bassa (anche se poi si è verificato più difficile del previsto).
Ma poi se alla Juve lo avessero accontentato non mi sarei stupito visto la gentazza che c'è in dirigenza.
OvErClOck82
30-03-2010, 16:20
tanto poi, ovunque vada, 12 milioni non li vale nemmeno sforzandosi :asd:
E' che ormai un contratto vale quanto un pezzo di carta straccia e fa in modo che il Real possa fare il bello e cattivo tempo sul mercato.
Ma da dove li prende sti soldi il Real lo vorrei capire. Hanno un buon merchandise/marketing ma non credo basti per le cifre folli che spendono.
Possibile che non siano indebitati?
qua non concordo... la B era un disastro e siamo partiti SENZA fare mercato (causa processi.... società allo sbando...) e con FORTE penalizzazione...
era imperativo tornare su subito....puntare sui giovani già da allora sarebbe stato un totale azzardo :read: :read:
Mah con gli introiti e i risparmi sulle vendite e gli ingaggi volendo potevano prendere dei giovani anziché Boomsong, da affiancare ai campioni.
Mah con gli introiti e i risparmi sulle vendite e gli ingaggi volendo potevano prendere dei giovani anziché Boomsong, da affiancare ai campioni.
Per puntare sui giovani ci vuole qualche osservatore in gamba e un ds con gli attributi. Cosa che non avevamo e non abbiamo.
Boumsong è ancora in champions..... :asd:
E' che ormai un contratto vale quanto un pezzo di carta straccia e fa in modo che il Real possa fare il bello e cattivo tempo sul mercato.
Ma da dove li prende sti soldi il Real lo vorrei capire. Hanno un buon merchandise/marketing ma non credo basti per le cifre folli che spendono.
Perez se ne va torna tra qualche anno e ci riprova!! :D
Credo che il 90% delle società siano indebitate, basta guardare pure lo United. Dopo se si ha culo si ha la persona che tira fuori i soldi senza batter ciglio.
Per puntare sui giovani ci vuole qualche osservatore in gamba e un ds con gli attributi. Cosa che non avevamo e non abbiamo.
Infatti da lì son partito.....
Comunque è possibile che nonostante la primavera sia una delle più forti non esce mai un giovane interessante?
Da quanto dice il Corriere sembra che Prandelli abbia detto che resta alla Fiorentina:muro: :muro:
Da quanto dice il Corriere sembra che Prandelli abbia detto che resta alla Fiorentina:muro: :muro:
Ma è più di un mese che dice che sta altri 5 anni li, però dai pure Capello alla juve non sarebbe mai venuto.
jimmywarsall
30-03-2010, 16:37
prestiti su prestiti dalle banche ;) con garanzie date da immobili (avevano anche venduto la ciudad deportiva)
Nel giorno in cui Diego Della Valle annuncia il suo disimpegno, la Fiorentina ritrova Cesare Prandelli. Il tecnico viola, al centro di diverse voci di mercato (Juve e nazionale), ha annunciato con una nota pubblicata sul sito internet del club, di voler restare a Firenze fino alla scadenza del contratto prevista per giugno 2011. "Cesare Prandelli - si legge - comunica la sua intenzione di rimanere a Firenze senza dubbi e perplessità, rispettando così il contratto che lo lega alla società viola" :cry:
jimmywarsall
30-03-2010, 16:48
Vabbè... cosa deve dire?... me ne vado alla Juve?... :p
cascherebbe la fiesole :asd:
può ancora succedere tutto e il contrario di tutto ;)
jimmywarsall
30-03-2010, 16:51
Al processo su farsopoli ne stanno succedendo delle belle....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31448681&postcount=40
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
poteva non dire niente :O
jimmywarsall
30-03-2010, 16:54
poteva non dire niente :O
Sia chiaro che se non viene non mi strappo i capelli eh? :fagiano:
cmq sono le solite frasi di circostanza credo :read:
Tanto al telefono era Moggi che imitava Facchetti! :O
JL_Picard
30-03-2010, 16:55
secondo questo (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151042) articolo alla fine della stagione 2007-2008
il Real aveva debiti per 563 milioni di Euro
a seguire l'Atletico Madrid con 511 Milioni
Valencia con 502 Milioni
e Barcellona con "soli" 438 Milioni di Euro...
per confronto questa (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2009/11/calcio-serie-A-pallone-gonfiato-debiti.shtml?uuid=3b3585c6-cc73-11de-a628-f019027192d1&DocRulesView=Libero&correlato) è la situazione italiana
Inter 432 milioni
Milan 364 milioni
Lazio 129 milioni
Juventus 109 milioni
Roma 100 Milioni
fdA40-99
30-03-2010, 16:56
Infatti da lì son partito.....
Comunque è possibile che nonostante la primavera sia una delle più forti non esce mai un giovane interessante?
Ti do ragione, ma il fatto è che la Primavera non serve a molto se i giovani interessanti che esistono non li fai crescere e li rivendi alle serie inferiori. Non si nasce imparati e quindi è chiaro che non hai subito un giocatore di categoria. Però negli altri paesi sanno aspettare. Pericard era il migliore talento che avessero le giovanili francesi: è venuto alla Juventus, non l'hanno fatto crescere e di lui non si sa più niente. Yago sarebbe un ottimo ragazzo ma non sanno che combinare con lui. Qui se escono dei giocatori eccellenti è tutto per merito loro e non di una scuola che sa tirarli su.
jimmywarsall
30-03-2010, 16:56
Impossibile... l'itner non ha debiti :mad: :mad:
gomblodddo :mad: :mad:
jimmywarsall
30-03-2010, 16:58
Ti do ragione, ma il fatto è che la Primavera non serve a molto se i giovani interessanti che esistono non li fai crescere e li rivendi alle serie inferiori. Non si nasce imparati e quindi è chiaro che non hai subito un giocatore di categoria. Però negli altri paesi sanno aspettare. Pericard era il migliore talento che avessero le giovanili francesi: è venuto alla Juventus, non l'hanno fatto crescere e di lui non si sa più niente. Yago sarebbe un ottimo ragazzo ma non sanno che combinare con lui. Qui se escono dei giocatori eccellenti è tutto per merito loro e non di una scuola che sa tirarli su.
beh certo... ma non si vede da nessuna parte una giovanile che sforna 3 titolari all'anno eh? :fagiano:
per ora Marchisio c'è... e una frotta di giovani giocano in A e in B... quindi qualcosa valgono.... :read:
Gianni1482
30-03-2010, 16:59
se non viene prandelli prendiamo Blanc:O l'altro ovviamente :D
fdA40-99
30-03-2010, 17:01
secondo questo (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=151042) articolo alla fine della stagione 2007-2008
Valencia con 502 Milioni
per confronto questa (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2009/11/calcio-serie-A-pallone-gonfiato-debiti.shtml?uuid=3b3585c6-cc73-11de-a628-f019027192d1&DocRulesView=Libero&correlato) è la situazione italiana
Inter 432 milioni
Milan 364 milioni
Lazio 129 milioni
Juventus 109 milioni
Roma 100 Milioni
A me tramite Forbes risultano dati molto più bassi per quanto riguarda il Barcelona e cioè circa l'8% rispetto a quanto incassa. Inoltre il bilancio per questa stagione si dovrebbe chiudere in positivo.
Via Blanc! :mad: Vogliamo Blanc! :D
di blanc ne abbiamo già uno basta ed avanza :asd:
Magari fosse vero.....
Se saltano fuori vuol dire che non c'è niente d'importante altrimenti le avrebbero fatte sparire....
Valencia con 502 Milioni
Inter 432 milioni
Milan 364 milioni
Lazio 129 milioni
Juventus 109 milioni
Roma 100 MilioniSe il campionato lo vince la roma godo come una faina :asd:
Davvero una bella notizia...ora voglio vedere cosa dicono tutti gli innocenti moralisti onesti.
proevolution
30-03-2010, 17:24
Via Blanc! :mad: Vogliamo Blanc! :D
ma anche no..mi sta proprio sul cavolo:mad: l'allenatore intendo
Davvero una bella notizia...ora voglio vedere cosa dicono tutti gli innocenti moralisti onesti.
faranno finta di niente come al solito ;)
Che non era fuorigioco.:D
ma anche no..mi sta proprio sul cavolo:mad: l'allenatore intendoBeh anche l'altro non é che mi stia simpatico, eh :D
Che non era fuorigioco.:D:sbonk:
proevolution
30-03-2010, 17:52
Beh anche l'altro non é che mi stia simpatico, eh :D
vero :asd:asd:
vero :asd:asd:
Beh non è che Moggi e Giraudo fossero la simpatia reincarnata, ma sinceramente era l'ultima delle mie preoccupazioni. Preferisco un allenatore antipatico (vedi Lippi) ma che sappia far giocar la squadra che uno simpatico (vedi Ciro) ma che ci riduca nello stato in cui siamo.
Poi vedete voi eh.....:rolleyes: :rolleyes:
Beh non è che Moggi e Giraudo fossero la simpatia reincarnata, ma sinceramente era l'ultima delle mie preoccupazioni. Preferisco un allenatore antipatico (vedi Lippi) ma che sappia far giocar la squadra che uno simpatico (vedi Ciro) ma che ci riduca nello stato in cui siamo.
Poi vedete voi eh.....:rolleyes: :rolleyes:Io rispetto la qualitá del lavoro altrui.
Ed é per questo che Blanc (quello nostro, intendo) mi sta totalmente e pesantemente sui balls :asd:
Io rispetto la qualitá del lavoro altrui.
Ed é per questo che Blanc (quello nostro, intendo) mi sta totalmente e pesantemente sui balls :asd:
Comunque Blanc è un ottimo manager ma non di calcio non ne capisce nulla e non ha l'umiltà per riconoscerlo.
Comunque Blanc è un ottimo manager ma non di calcio non ne capisce nulla e non ha l'umiltà per riconoscerlo.Ma appunto: lui ha un lavoro da svolgere e non lo sa fare. Punto.
Potrá essere un signor manager, ma a questo punto potevamo metterci uno chef o una pattinatrice.
Ok non centra na mazza con la juve ma parla sempre di sport.
Cercavo in rete alcuni commenti che avvalorassero la mia tesi che la Kostner (la pattinatrice) fosse sopravvalutata e mi sono imbattuto in questo commento:;
ma non hai capito il mito che c'è intorno alle nostre atlete?
la cagnotto, mezza strabica, viene spacciata per bomba secsi
la pellegrini, spacciata per patata, con quelle spalle mi ispira solo per scaricare un furgone dai sacchi di cemento.
le winx del setterosa? "forti e femminili",ma se ne incrociassi una in un vicolo, le consegnerei il portafogli implorandole di non farmi del male
Mi sono ribaltato dalla sedia :D:D
OvErClOck82
30-03-2010, 18:51
Ok non centra na mazza con la juve ma parla sempre di sport.
Cercavo in rete alcuni commenti che avvalorassero la mia tesi che la Kostner (la pattinatrice) fosse sopravvalutata e mi sono imbattuto in questo commento:;
Mi sono ribaltato dalla sedia :D:D
:rotfl:
jimmywarsall
30-03-2010, 19:00
Se saltano fuori vuol dire che non c'è niente d'importante altrimenti le avrebbero fatte sparire....
Già il fatto che CI SIANO fa crollare molti castelli costruiti sulla sabbia :cool: :cool: ... o sul cartone :asd: :asd: :sbonk:
AtuttaBIRRA!
30-03-2010, 19:23
Tanto al telefono era Moggi che imitava Facchetti! :O
:cool:
http://sport.virgilio.it/calcio/coppe-europee/eto-o-mourinho-ignorano-balotelli-non-ci-manchera.html
Si sta gia parando il culo??
:sofico: :sofico:
rooney gol dopo 2 minuti scarsi di gioco :O
fdA40-99
30-03-2010, 20:21
http://sport.virgilio.it/calcio/coppe-europee/eto-o-mourinho-ignorano-balotelli-non-ci-manchera.html
Si sta gia parando il culo??
:sofico: :sofico:
Se fosse stata Inter-Rapp. Pornostar avrebbe parlato di Viagra e silicone, per cui è normale quest'intervista. E lì si che avrebbe dovuto pararsi il fondo-schiena. :O
jimmywarsall
30-03-2010, 20:25
L'arte del mettere le mani avanti :ave:
Maestro :ave: :ave:
miciopazzo198x
30-03-2010, 22:08
:spam:
L'arte del mettere le mani avanti :ave:
Maestro :ave: :ave:Mi sembrano piú mani indietro :O
proevolution
30-03-2010, 23:15
che culo il bayern che goal:doh: :help:
va tutto bene a sti tedeski:fagiano:
fdA40-99
31-03-2010, 00:51
Io non so perché avevano dato nettamente favorito il Manchester Utd. sulla squadra bavarese. A mio modesto parere le due formazioni si equivalgono: il Bayern München ha più soluzioni in attacco rispetto a Red Devils mentre questi sono generalmente più solidi nel reparto difensivo rispetto ai tedeschi. Da vedere l'effetto Old Trafford al ritorno visto che quest'anno ha dato i suoi buoni frutti.
megajuventino
31-03-2010, 07:37
giorno...:O
Io non so perché avevano dato nettamente favorito il Manchester Utd. sulla squadra bavarese. A mio modesto parere le due formazioni si equivalgono: il Bayern München ha più soluzioni in attacco rispetto a Red Devils mentre questi sono generalmente più solidi nel reparto difensivo rispetto ai tedeschi. Da vedere l'effetto Old Trafford al ritorno visto che quest'anno ha dato i suoi buoni frutti.
Mah secondo me non c'è partita, molto meglio il Manchester, con questo penso che potrebbe passare il Bayern.
Il MU ha un grosso difetto: tende a giocare con sufficienza. Anche ieri sera si capiva che se avessero affondato i colpi avrebbero tranquillamente vinto invece cercavano di gestire il vantaggio convinti di non correre grossi pericoli.
E sono rimasti fregati, un po' come il Chelsea che a Milano si è accontentato del 2-1 pensando al ritorno ma poi come si è visto ha pagato dazio.
Tornando alla Juve è proprio una tristezza non riusciamo neanche a trovare un allenatore disposto a venire a Torino.......come cambiano i tempi, un tempo ci sarebbero venuti anche a piedi.:muro: :muro:
fdA40-99
31-03-2010, 16:10
Tornando alla Juve è proprio una tristezza non riusciamo neanche a trovare un allenatore disposto a venire a Torino.......come cambiano i tempi, un tempo ci sarebbero venuti anche a piedi.:muro: :muro:
Lo prenderemo alle liste di collocamento :O Comunque non mi ricordo solo tre messaggi in un giorno su questa discussione ufficiale.
fdA40-99
31-03-2010, 17:06
Da Juvemania.it
http://ziczac.it/a/leggi/616abf8d19e9a0fd7e534bfd672e9afc/
:stordita:
Da Juvemania.it
:sofico:
proevolution
31-03-2010, 18:17
Da Juvemania.it
ma è uno scherzo.?:stordita: ..già mi immagino le peggio battute :asd::asd:
edit
nn è vero ( ho visto in un altro forum varie notizie)...per fortuna :asd:
il bello è che il fatto del conad stadium è la sua meno grave. ho la netta impressione che le cose che ha detto siano vere, e rabbrividisco.
qua non si esce da sta crisi,siamo la nuova inter.
jimmywarsall
31-03-2010, 19:55
Il nome Conad gira già da un bel po' :read:
Di sicuro l'area commerciale all'intorno dello stadio (centro commerciale che si farà) è già di Conad ;)
Basta che paghino... chissenefrega... anche gli altri sono "Emirates" ... "Bayer"... ecc.
qua non si esce da sta crisi,siamo la nuova inter.
Magari...l'Inter era piena di soldi...noi nemmeno quelli...
Prevendo tempi lunghi e bui.
Purtroppo ho letto l'intervista a Moncalvo e seppure esagerando alcune cose secondo me son giuste.
La più brutta secondo me è che Elkahn non se ne sbatte una mazza non ha proprio passione per la juve e per il calcio e questo ci affosserà al 100% e ci ritroveremo a desiderare la coppa italia come unico trofeo.
proevolution
31-03-2010, 20:38
l'itnercampiondelmundo sta 0 a 0 a fine primo tempo:O
proevolution
31-03-2010, 21:40
alla fine l'itner ha giocato bene:eek: vince 1 a 0 ma poteva fare almeno un altro paio di goal
alla fine l'itner ha giocato bene:eek: vince 1 a 0 ma poteva fare almeno un altro paio di goal
Per un quarto d'ora son sembrati il Brasile.
proevolution
31-03-2010, 21:46
il cska sembrava l' italia:sofico:
sicuramente passera il turno........ questo CSKA è poca cosa:O :O si vede che sono indietro come preparazione fisica, praticamente nel secondo stavano camminando in campo:eek: :eek:
poi a mosca gli mancheranno i due uomini più importanti!!!!
Gianni1482
31-03-2010, 21:49
mammamia il barcellona da 0-2 a 2-2 :doh:
mammamia il barcellona da 0-2 a 2-2 :doh:
beh all'arsenal basterà vincere al camp nou :O :O
Gianni1482
31-03-2010, 21:51
beh all'arsenal basterà vincere al camp nou :O :O
ha vinto a san siro :O
Gianni1482
31-03-2010, 21:51
cmq sia scommetto che ora il CSKA sarà diventata la squadra + temibile dei quarti :stordita:
il cska sembrava l' italia:sofico:
Sembrava la Juve :D
jimmywarsall
31-03-2010, 22:03
ho visto adesso le azioni...
al gol gomitello non esulta... e raiola gli dà uno spintone per dirgli "esulta co****ne!" :sbonk: .... e lui quindi fa un applausino :asd:
e se ne va 10 mionuti prima della fine :sbonk:
miciopazzo198x
31-03-2010, 22:32
cmq sia scommetto che ora il CSKA sarà diventata la squadra + temibile dei quarti :stordita:
Nemmeno la mente più fantasiosa potrebbe arrivare a tanto.
Quinta in campionato ed è una squadra senza idee :mc:
Rispetto lo scorso anno abbiamo 15 punti in meno e 15 gol subiti in più. Praticamente con Ranieri ora saremmo primi.:(
Hanno un potenziale tecnico in quei 4 giocatori davanti che credo che sia secondo solo al Barça. Milito è davvero una campione, ha fatto un gol da cineteca. soprattutto dal punto di vista della velocità di azione. Ora poi c'è anche il camerunense in palla, crea ed è pericolosissimo.
jimmywarsall
31-03-2010, 23:00
Rispetto lo scorso anno abbiamo 15 punti in meno e 15 gol subiti in più. Praticamente con Ranieri ora saremmo primi.:(
Non ricordarmelo :muro: :muro:
si vede che sono indietro come preparazione fisica, praticamente nel secondo stavano camminando in campo:eek: :eek:
E Mou che diceva che correvano troppo perché erano dopati... E' un genio quell'uomo...sempre più insopportabile.
miciopazzo198x
31-03-2010, 23:22
Un Felipe Melo in più che da solo ci ha tolto almeno 6 punti e un Grygera che da solo ce ne ha tolti altri 6 :asd:
Gianni1482
31-03-2010, 23:22
Io credo che Diego in quest'inter farebbe benissimo... ci metto anche felipe melo.. :read:
Gianni1482
31-03-2010, 23:24
per chi non avesse visto arsenal barcellona:
http://www.youtube.com/watch?v=2J-KElZjScg
Gianni1482
31-03-2010, 23:28
che gol ibra :D
che gol ibra :D
Ne ha anche sbagliati 4 prima di farne uno...
Gianni1482
31-03-2010, 23:44
Ne ha anche sbagliati 4 prima di farne uno...
ovvio altrimenti non giocava in champions:O
Gianni1482
31-03-2010, 23:45
come mai la gazzetta non dice nulla sul processo di calciopoli?:mbe:
major1977
31-03-2010, 23:52
XCHè kazzetta=forzaitner :O
Gianni1482
01-04-2010, 00:03
XCHè kazzetta=forzaitner :O
:fagiano:
FA.Picard
01-04-2010, 07:45
Un Felipe Melo in più che da solo ci ha tolto almeno 6 punti e un Grygera che da solo ce ne ha tolti altri 6 :asd:
anche Tiago secondo me ce ne ha tolti diversi un bel po' :D
megajuventino
01-04-2010, 08:05
giorno...:O
Secco è a Barcellona per trattare Messi! :eek: :eek:
:asd: ...
Secco è a Barcellona per trattare Messi! :eek: :eek:
:asd: ...
e blanc tratta per cristiano ronaldo, lampard ,e moggi :p :p :p
jimmywarsall
01-04-2010, 14:10
OMERTA'
d'altronde hanno costruito 4 anni di "successo" scegliendo/cavalcando una certa "linea"... ora dovrebbero smentirsi/smer***si da soli sarebbe strano il contrario...
jimmywarsall
01-04-2010, 14:12
Fateli più credibili i pesci d'Aprile :p
Oggi alla radio parlavano di uno scambio Balotelli-Del Piero :sbonk:
Gianni1482
01-04-2010, 15:12
Fateli più credibili i pesci d'Aprile :p
Oggi alla radio parlavano di uno scambio Balotelli-Del Piero :sbonk:
al max si potrebbe fare Chimenti-Balotelli.... :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.