View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Ribadisco: che alternative ci sono ? Noi DOBBIAMO prendere almeno tre ali di cui una titolare e due se consideriamo Candreva.
Sai qual' è la differenza tra me e te? E che io non mi rassegno alla mediocrità tu invece ( e molti altri purtroppo) si. Io uno scarparo come quello NON LO VOGLIO è indegno di vestire quella maglia e se proprio ci dobbiamo ridimensionare sulla fascia ci metto De Ceglie.
Radagast?
04-06-2010, 14:11
per me sei masochista e ci godi :ciapet:
leggere (:mbe:), credere (:eek:) (alle gazzate dei giornalai) e sbattere la testa (:muro: + :cry: + :rolleyes:)
lo spero di cuore, lo spero di cuore.... non riesco a capire questo shopping in casa udinese, squadra arrivata quint'ultima :rolleyes:
Radagast?
04-06-2010, 14:12
Sai qual' è la differenza tra me e te? E che io non mi rassegno alla mediocrità tu invece ( e molti altri purtroppo) si. Io uno scarparo come quello NON LO VOGLIO è indegno di vestire quella maglia e se proprio ci dobbiamo ridimensionare sulla fascia ci metto De Ceglie.
quoto....mettiamo in prima squadra i nostri giovani no sti brocchi :O
No... tu hai detto (quotando): "non si può pagare Pepe come Mascherano"... e io ti ho detto ciò di cui sopra... NON HO DETTO che Pepe valga X o Y
Infatti ho detto così, cosa c'entra il ruolo quindi? Mi permetti un minimo si sorpresa nell' apprendere che siamo disposti a pagare uno scarparo quanto un ottimo centrocampista con esperienza internazionale? O non posso più sorprendermi?
cionci ma ce lo vedi davvero Candreva sulla fascia? :confused: ... io no
Delneri usa ali PURE .. mai visto usare ali adattate... (quindi nemmeno Giovinco mi sa)
Infatti ho detto così, cosa c'entra il ruolo quindi? Mi permetti un minimo si sorpresa nell' apprendere che siamo disposti a pagare uno scarparo quanto un ottimo centrocampista con esperienza internazionale? O non posso più sorprendermi?
:muro: :muro: :muro:
cionci ma ce lo vedi davvero Candreva sulla fascia? :confused: ... io no
Io sì, altrimenti per quale altro motivo lo vogliono riscattare ?
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:15
Pepe è forte :)
Io sì, altrimenti per quale altro motivo lo vogliono riscattare ?
Magari Delneri ci sorprende tutti e va a fare il 4-2-3-1 :asd: :asd:
Pepe è forte come Molinaro :)
fixed :cool:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:18
Pepe è della Juve.
Pepe è della Juve.
Yuhuuuuuuu..... :yeah:
:rolleyes:
Cmq io mi voglio fidare di Mar(m)otta :cool:
Finora ha dimostrato di saper prendere i giocatori giusti, al prezzo giusto, rivalutandoli poi di molto :read:
Abbiamo "chiesto" a gran voce per anni un DS/DG capace... e ora che ce l'abbiamo non va bene nulla ancora? :asd:
Pepe è della Juve.
Ha fatto le visite ?
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:20
Candreva = Comproprietà Immobile e Ekdal
Pepe = 12mln
Motta = 7mln + De Ceglie (ma mi sembra strano)
Ha fatto le visite ?
No è madcat che dà i numeri :asd: :asd:
Radagast?
04-06-2010, 14:23
Candreva = Comproprietà Immobile e Ekdal
Pepe = 12mln
Motta = 7mln + De Ceglie (ma mi sembra strano)
floro flores quando lo prendiamo? :confused:
miciopazzo198x
Ha fatto le visite ?
Dovrebbe firmare in giornata.
miciopazzo198x
No è madcat che dà i numeri :asd: :asd:
http://img153.imageshack.us/img153/4121/pepex.jpg
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:24
Motta costava 9mln a gennaio.
Strano 7 + DeCeglie.
Cmq il fatto di puntare su ITALIANI e GIOVANI mi piace ... tutti nel giro della NAZIONALE poi :cool:
Ha fatto le visite ?
Non sono tutti in sudafrica ora? :confused:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:26
Ieri erano in Belgio :mc:
Comunque credo che non servano le visite se è in nazionale, chiederanno un referto ai medici dell'Italia :boh:
lo spero di cuore, lo spero di cuore.... non riesco a capire questo shopping in casa udinese, squadra arrivata quint'ultima :rolleyes:
Se ci mettiamo anche la prestazione di ieri sera di Pepe, davanti agli occhi di milioni di persone... non credo che le partite dell'udinese siano così popolari, quindi il giudizio che abbiamo in molti è di Pepe in versione "highlights" da 90° minuto...
Io personalmente penserei a non rivoluzionare troppo quest'anno, non perchè non ce ne sia bisogno (i giocatori da tagliare fossimo a fifa 2010 sarebbero almeno 15), ma perchè è impossibile... bisogna pensare ad almeno 2-3 anni.. troppi rami secchi, troppo poco tempo (mondiale di mezzo) e nuovo allenatore...
Servono un ala forte, fortissima... un attaccante forte e di spessore internazionale, un terzino sx e sopratutto un centralone! il resto è contorno...
Ray_McCoy
04-06-2010, 14:26
http://img153.imageshack.us/img153/4121/pepex.jpg
:doh: :doh: :doh:
Ieri hanno giocato in Belgio...
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:28
Se ci mettiamo anche la prestazione di ieri sera di Pepe, davanti agli occhi di milioni di persone... non credo che le partite dell'udinese siano così popolari, quindi il giudizio che abbiamo in molti è di Pepe in versione "highlights" da 90° minuto...
Io personalmente penserei a non rivoluzionare troppo quest'anno, non perchè non ce ne sia bisogno (i giocatori da tagliare fossimo a fifa 2010 sarebbero almeno 15), ma perchè è impossibile... bisogna pensare ad almeno 2-3 anni.. troppi rami secchi, troppo poco tempo (mondiale di mezzo) e nuovo allenatore...
Servono un ala forte, fortissima... un attaccante forte e di spessore internazionale, un terzino sx e sopratutto un centralone! il resto è contorno...
E un terzino destro e magari anche un regista :muro:
Ieri erano in Belgio :mc:
Ah giusto obliavo il tutto.
Manca il si del giocatore,guardate il lato positivo, può sempre dire no. :cool:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:29
Contratto fino al 2014 per Pepe :cool:
proevolution
04-06-2010, 14:30
aspettate nn ho capito...12 milioni per pepe..ma candreva resta nostro?:mbe:
io speravo in vargas:cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:34
http://www.youtube.com/watch?v=GOaDZs4c3lQ
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:34
http://www.youtube.com/watch?v=R8FVyijrspw&feature=related
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:35
aspettate nn ho capito...12 milioni per pepe..ma candreva resta nostro?:mbe:
io speravo in vargas:cry: :cry: :cry:
Pagandolo si, resterebbe nostro :asd:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:36
http://www.youtube.com/watch?v=hHW9uvgOTec&feature=related
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:37
http://www.youtube.com/watch?v=Wek-OIYSlNo
proevolution
04-06-2010, 14:38
Pagandolo si, resterebbe nostro :asd:
azz:asd:
però 12 milioni sn proprio troppi:fagiano:
Micio basta spammare o ti segnaliamo in coro. :read: :sofico:
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:38
http://www.youtube.com/watch?v=w38f37-gw7U&feature=related
Però suona bene dai :O
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Lo Squadrone Speciale - Mediocri Alla Riscossa :cool:
:asd:
(Cit.: Miccoli fu acquistato dalla Juve e si presentò a Torino con orecchini, diamante sui denti, Che Guevara pittato sulle gambe. E il direttore sportivo lo richiamò: qui siamo alla Juventus, non al Leoncavallo.)
Bei tempi :(
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:40
Leggete l'ultimo commento e la frase che accompagna il video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_ijsqOvv8Ws
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:41
Però suona bene dai :O
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Lo Squadrone Speciale - Mediocri Alla Riscossa :cool:
(Cit.: Miccoli fu acquistato dalla Juve e si presentò a Torino con orecchini, diamante sui denti, Che Guevara pittato sulle gambe. E il direttore sportivo lo richiamò: qui siamo alla Juventus, non al Leoncavallo.)
Bei tempi :(
Si ma tanto il soggetto in questione disse di non sapere nemmeno chi fosse quello tatuato sulla gamba. se l'era fatto fare perchè lo aveva Maradona :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=GOaDZs4c3lQ
Il solito tamarro con 800(mila) tatuaggi :asd:
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - basta un poco di Pepe e la Juve va giùùùùù...
Radagast?
04-06-2010, 14:43
Leggete l'ultimo commento e la frase che accompagna il video :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=_ijsqOvv8Ws
giuro non sono stato io :O
Ma metterli tutti in un solo post sti 4 gol che ha fatto (in carriera) no eh? :asd:
Radagast?
04-06-2010, 14:45
formazza juve 2010/2011
buffon
motta bonucci ariaudo grygera
pepe sissoko melo marchisio
iaquinta amauri
:cool:
formazza juve 2010/2011
buffon
motta bonucci ariaudo grygera
pepe sissoko melo marchisio
iaquinta amauri
: cool:
le due cose in grassetto sono leggermente in contrasto... mettiti d'accordo :cool:
Marchisio sulla sinistra non ci può giocare...
Radagast?
04-06-2010, 14:47
Ma metterli tutti in un solo post sti 4 gol che ha fatto (in carriera) no eh? :asd:
e no, se ti vede cionci ti segnala, solo quest'anno ne ha fatti 7 in 32 partite, mica poco, viene da un'annata spettacolare...è un affarone di cui tutti gli altri si mangeranno le mani, mourigno in testa :O
Radagast?
04-06-2010, 14:48
le due cose in grassetto sono leggermente in contrasto... mettiti d'accordo :cool:
caxxo così mi piaci, grande stellina :) :)
e no, se ti vede cionci ti segnala, solo quest'anno ne ha fatti 7 in 32 partite, mica poco, viene da un'annata spettacolare...è un affarone di cui tutti gli altri si mangeranno le mani, mourigno in testa :O
Io sto solo dicendo che non ci sono alternative...non che Pepe sia un fenomeno...
BUFFON
(Manninger)
CASSANI RANOCCHIA CHIELLINI CRISCITO
(Caceres) (Legrottaglie) (Ariaudo) (DeCeglie)
CAMORANESI MARCHISIO SISSOKO ROBBEN*
(Pepe) (Poulsen) (Candreva) (Giovinco)
(Brazzo :cool:)
DEL PIERO PAZZINI
(Iaquinta) (Amauri)
:oink: :oink: :oink:
* ovviamente Salvatore Fagiuolo detto "Robben".. gioca nel Canicattì :cool:
AtuttaBIRRA!
04-06-2010, 14:55
Camoranesi basta:help:
caxxo così mi piaci, grande stellina :) :)
intendevo che non sei coerente scrivendo quello :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ranocchia è praticamente dell' Intre...
Camoranesi basta:help:
:incazzed:
meglio Camoranesi rotto e scazzato che Pepe in forma e impegnato :mad: :asd:
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Quaranta Punti per la Salvezza :O
Ranocchia è praticamente dell' Intre...
impossibile... a meno che abbia il doppio passaporto (italiano e argentino) :O
impossibile... a meno che abbia il doppio passaporto (italiano e argentino) :O
Se non ce l'ha ci pensa oriali :rolleyes:
fdA40-99
04-06-2010, 15:16
Dite che Marotta lo consulterà il database di Football Manager? Secondo me conviene ed è più economico di un osservatore capo. :D
Radagast?
04-06-2010, 15:18
Io sto solo dicendo che non ci sono alternative...non che Pepe sia un fenomeno...
allora secondo la tua logica spendiamo 12 mln di eurazzi perchè non ci sono alternative :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
il nostro vivaio pullula di gente di gran lunga superiori a sto campione di pepe, le alternative ci sono eccome :O
Radagast?
04-06-2010, 15:19
Nel mentre Drogba si è fratturato un gomito e niente mondiale, caxxo mi dispiace :(
il nostro vivaio pullula di gente di gran lunga superiori a sto campione di pepe, le alternative ci sono eccome :O
Dimmi i nomi di chi può giocare sia a destra che a sinistra...
Non ci scordiamo però dell'affidabilità di Pepe, che non è un fenomeno, ma ha saltato solo 18 partite di campionato in 4 anni...
Già vedo il titolo di damani della Gazzetta....
La Juve compra Pepe :sofico:
fdA40-99
04-06-2010, 15:29
Già vedo il titolo di damani della Gazzetta....
La Juve compra Pepe :sofico:
E sulle fasce si sprecheranno le battute: "Sale Grosso", "Sale Pepe" ... :stordita:
lupin 3rd
04-06-2010, 15:30
BUFFON
(Manninger)
CASSANI RANOCCHIA CHIELLINI CRISCITO
(Caceres) (Legrottaglie) (Ariaudo) (DeCeglie)
CAMORANESI MARCHISIO SISSOKO ROBBEN*
(Pepe) (Poulsen) (Candreva) (Giovinco)
(Brazzo :cool:)
DEL PIERO PAZZINI
(Iaquinta) (Amauri)
* ovviamente Salvatore Fagiuolo detto "Robben".. gioca nel Canicattì :cool:
questi cosa rappresentano,la terna arbitrale scelta da moratti?:asd:
Fausto Rossi... primavera della juve .... Luca Marrone... sempre primavera juve...
A sx ci può giocare Giovinco.... io mi aspettavo un ala di livello... non Pepe... :cry: :cry:
Senorita
04-06-2010, 15:37
a quanto pare manca solo la firma per pepe.. ussignur :muro:
a quanto pare manca solo la firma per pepe.. ussignur :muro:
magari non sa scrivere ......:sperem: :sperem: :sperem:
Radagast?
04-06-2010, 15:41
Fausto Rossi... primavera della juve .... Luca Marrone... sempre primavera juve...
A sx ci può giocare Giovinco.... io mi aspettavo un ala di livello... non Pepe... :cry: :cry:
mi hai anticipato la risposta per cionci e a questi aggiungo de ceglie :O
Speriamo si dichiari intrenista da bambino e non ci voglia venire!! :cry:
Speriamo si dichiari intrenista da bambino e non ci voglia venire!! :cry:
:asd: :asd: :asd:
magari si è stufato di avere una maglia bianconera e voglia cambiare colori
miciopazzo198x
04-06-2010, 16:19
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/09/11/guadagni/4.gif
miciopazzo198x
04-06-2010, 16:20
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/09/11/guadagni/4.gif
2007/2008
Pirlo: distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. (http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/04/news/un_azzurro_verso_il_forfait-4577286/)
:doh:
E l'utilità di sta cosa? :asd:
Pirlo: distrazione di 2° grado al polpaccio sinistro. (http://www.repubblica.it/speciali/mondiali/sudafrica2010/squadre/italia/2010/06/04/news/un_azzurro_verso_il_forfait-4577286/)
Ha corso troppo :O
FA.Picard
04-06-2010, 16:34
vedi che significa ad allenarsi in mezzo a tanti bianconeri :nono:
Hyperion
04-06-2010, 16:48
vedi che significa ad allenarsi in mezzo a tanti bianconeri :nono:
Classico infortunio per osmosi. :O
fdA40-99
04-06-2010, 16:49
Classico infortunio per osmosi. :O
È evidente: qualcuno della Juventus ha il malocchio e lo trasporta anche in nazionale!
Fausto Rossi rende solo a sx
Marrone è un centrale
Giovinco in fascia non rende per niente
(poi nelle formazioni ho letto anche chi mette cassani a sx e criscito a dx.....ma non sono così intercambiabili)
Fausto Rossi rende solo a sx
Marrone è un centrale
Giovinco in fascia non rende per niente
(poi nelle formazioni ho letto anche chi mette cassani a sx e criscito a dx.....ma non sono così intercambiabili)
Anche Marchisio a sinistra...
Sembrano le squadre di PES :D
miciopazzo198x
04-06-2010, 17:06
Motta-Pepe-Candreva alla Juve.
Palombo in arrivo.
Chiellini rinnova.
ok ammesso che pirlo sia out....
chi lo sostituisce ?
proevolution
04-06-2010, 17:07
chi lo sostituisce ?
pepe:sofico: :sofico: :sofico:
pepe:sofico: :sofico: :sofico:
piuttosto taddei :p
verolenny
04-06-2010, 17:30
ciaociao CANEvaro
5 gg per insulti a personaggio pubblico.
considerazione personale: da uno che sfoggia quell'avatar ci si aspetterebbe ben altro.
miciopazzo198x
04-06-2010, 17:32
chi lo sostituisce ?
Montolivo
Palombo in arrivo.
Chiellini rinnova.
Continuo a non capire la mossa Palombo... Se arriva Palombo bisogna vendere due tre Poulsen, Sissoko e Melo...
Mammamia Pepe!!! :doh:
:muro:
:cry:
Continuo a non capire la mossa Palombo... Se arriva Palombo bisogna vendere due tre Poulsen, Sissoko e Melo...
Poulsen e Melo non sono assolutamente all'altezza, magari si riuscisse a venderli!! Per me Palombo ci serve come il pane.
Mammamia Pepe!!! :doh:
:muro:
:cry:
Poulsen e Melo non sono assolutamente all'altezza, magari si riuscisse a venderli!! Per me Palombo ci serve come il pane.
Per farlo stare in panchina ?
proevolution
04-06-2010, 17:55
allora spero che poulsen venga venduto a qualcuno:O
cmq ci servono come il pane una punta e un difensore centrale ..
Non ci scordiamo però dell'affidabilità di Pepe, che non è un fenomeno, ma ha saltato solo 18 partite di campionato in 4 anni...
Azz che gufata :asd: Ora vedi che si fattura il femore al primo allenamento a Vinovo :asd: :asd:
capisco che pepe non sia considerato tipo da juve, ma tutte queste critiche sembrano immeritate
non e' un fenomeno, ma nel suo ruolo fa cose discrete, ha un buon tiro e corsa e si impegna sempre al massimo, cosa che di questi tempi e' fondamentale
Palombo in arrivo.
Chiellini rinnova.
Se per Pepe sono 12 + i prestiti di Ekdal e Immobile per gli altri diamo Buffon, Marchisio e Diego? :asd:
Ma a sto punto a che servirebbe poi Candreva????
Come centrali avremmo sicuramente uno fra Sissoko e Melo + Marchisio + Poulsen e forse Palombo, come esterno avremmo forse (speriamo di no) Pepe, Candreva dove giocherebbe nel 4-4-2???
Noi regaliamo 7 milioni (PER LA META') all' udinese per uno che viene a fare panchina?
Candreva può giocare da ala alla Camoranesi secondo me...
Quindi avremmo Pepe e Candreva come esterni sinistro e destro? :p
Pepe-Marchisio-Sissoko-Candreva
:help:
Del Neri vuole giocatori di fascia col passo lungo....Candreva ha ottimi piedi ma non potrebbe giocare esterno nel 4-4-2......al contrario potrebbe essere un ottimo centrale con qualche mastino a fianco, specialmente se c'è bisogno di aggiustare una partita
Radagast?
04-06-2010, 18:38
ma io marchisio non è che abbia ancora capito che ruolo sia :confused: :confused: :confused:
Radagast?
04-06-2010, 18:39
pensa giovinco se non potresse fare la stessa cosa, eppure preferiamo venderlo :muro: :muro: :muro: :muro:
ma io marchisio non è che abbia ancora capito che ruolo sia :confused: :confused: :confused:
marchisio nasce centrale di quantità in un centrocampo a 4, a empoli ha fatto bene anche davanti alla difesa, può essere messo in fascia ma con un centrocampo a 3 o un rombo. Del Neri lo metterebbe centrale.
si grosso
modo abbiamo:
marchisio melo momo e sputacchiera come centrocampisti di quantità forse un po' troppi
si grosso
modo abbiamo:
marchisio melo momo e sputacchiera come centrocampisti di quantità forse un po' troppi
beh, 4 andrebbe bene dato che 2 giocheranno sempre...il problema è che hanno caratteristiche troppo simili.....dovremmo eliminare 1 distruttore e prendere un creatore.
miciopazzo198x
04-06-2010, 19:19
pensa giovinco se non potresse fare la stessa cosa, eppure preferiamo venderlo :muro: :muro: :muro: :muro:
Se iniziamo con QUELLO PUO GIOCARE Lì e QUELLO PUO' GIOCARE LA' non concludiamo niente. Ognuno giochi nel suo ruolo.
beh, 4 andrebbe bene dato che 2 giocheranno sempre...il problema è che hanno caratteristiche troppo simili.....dovremmo eliminare 1 distruttore e prendere un creatore.
Io sinceramente Marchisio non lo riesco a definire distruttore, non è solo un interdittore, ha anche buoni piedi ed ottimi fondamentali. Non ha il tempo del passaggio per fare il regista, ma le qualità sono molte. Se imparasse a fare il regista sarebbe il centrocampista perfetto.
Per me i centrali di centrocampo titolari devono essere Sissoko e Marchisio. Sanno fare un po' tutto, con il maliano più portato alla fase difensiva, mentre Marchisio più a quella offensiva.
Io sinceramente Marchisio non lo riesco a definire distruttore, non è solo un interdittore, ha anche buoni piedi ed ottimi fondamentali. Non ha il tempo del passaggio per fare il regista, ma le qualità sono molte. Se imparasse a fare il regista sarebbe il centrocampista perfetto.
Per me i centrali di centrocampo titolari devono essere Sissoko e Marchisio. Sanno fare un po' tutto, con il maliano più portato alla fase difensiva, mentre Marchisio più a quella offensiva.
si, concordo, l'ho incluso con gli altri zappatori proprio perchè non è in grado di dettare i tempi ma è più incursore alla Jugovic o alla Edgar (scusate la bestemmia).
Sissoko l'anno scorso è stato troppo inguardabile (non ha fatto meglio di melo sicuramente), bisogna vedere qual'è quello vero....
fdA40-99
04-06-2010, 19:42
Io dico che Marchisio può assomigliare molto di più ad un regista che non ad un interno di centrocampo come Jugovic o Davids. L'importante è che sappiano farlo crescere adeguatamente. Per Sissoko il discorso è che credo sia l'incontrista migliore che abbiamo in squadra, inoltre ha l'età davanti per fare il salto in avanti, e se lo farà sarà molto utile, forse anche uno dei migliori. Quest'anno ha sofferto il crollo generale della squadra ma con Ranieri era divenuto insostituibile.
Di Livio, Torricelli, Porrini ... non erano campioni, ma ci hanno fatto vincere gli scudetti :fagiano:
...giocavano pure al fianco di gente come Baggio, Vialli, Del Piero e tanti altri che nella squadra della prossima stagione mancano...
Io dico che Marchisio può assomigliare molto di più ad un regista che non ad un interno di centrocampo come Jugovic o Davids. L'importante è che sappiano farlo crescere adeguatamente. Per Sissoko il discorso è che credo sia l'incontrista migliore che abbiamo in squadra, inoltre ha l'età davanti per fare il salto in avanti, e se lo farà sarà molto utile, forse anche uno dei migliori. Quest'anno ha sofferto il crollo generale della squadra ma con Ranieri era divenuto insostituibile.
regista marchisio? mah, non sono molto d'accordo, ha corsa, bravo a fare i movimenti senza palla, buon incursore, dotato tecnicamente.....ma come fa a fare il regista?non ha il lancio lungo, soffre quand'è girato di spalle e ben raramente detta i tempi e fa ritmo come dovrebbe fare un regista.....
Di Livio, Torricelli, Porrini ... non erano campioni, ma ci hanno fatto vincere gli scudetti :fagiano:
torricelli aveva 9 polmoni e dalla sua parte per passare erano cazzi
di livio i cross li sapeva a fare (e bene) ed era un po' piu forte di pepe
non erano campioni ma cazzo il loro rendimento era mostruoso
...giocavano pure al fianco di gente come Baggio, Vialli, Del Piero e tanti altri che nella squadra della prossima stagione mancano...
ti garantisco che se in questa juve ci fossero un torricelli e un di livio potremmo quasi chiudere la campagna acquisti
fdA40-99
04-06-2010, 23:06
Torricelli... mi ricordavo lo avessero arrestato. Invece mi sembra ci fosse un ex che aveva avuto problemi colla giustizia ma non mi ricordo chi: Padovano per droga?
Torricelli... mi ricordavo lo avessero arrestato. Invece mi sembra ci fosse un ex che aveva avuto problemi colla giustizia ma non mi ricordo chi: Padovano per droga?
Era Padovano. Spaccio di sostanze stupefacenti.
Padovano idolo di una vita.
Gol sistematico.
Averghene come lui.
Gianni1482
05-06-2010, 00:52
Pepe 12 milioni + 2 prestiti :muro:
paolo1974
05-06-2010, 01:20
erano dopati (cit.):read:
ti garantisco che se in questa juve ci fossero un torricelli e un di livio potremmo quasi chiudere la campagna acquisti
Esatto. Guarda...io pensavo a Pepe proprio nell'ottica Di Livio :D
In questa stagione rischiamo di perdere contemporaneamente Camoranesi, Diego e Giovinco, poi si aggiunge un Del Piero 36enne...
Ti garantisco io che non sono i Torricelli ed i Di Livio che ci servono.
qualcuno che accenda la luce ci serve come il pane..
uno tra Giovingo e Diego bisogna tenerlo.. (mi piace Giovinco da sempre, e se mettesse su qualche kiletto nn sarebbe male..). Certo se si decide per Giovinco nn è che lo si può far giocare fuori ruolo e bisogna dargi continuità.
Diego ... per me ancora nn ha capito che nn siamo in Bundesliga.. era abituato a prendere palla a centrocampo e fare quello che voleva... in italia le cose funzionano un pò diversamente.. quello che vuoi nn te lo lasciano fare e ti ritrovi con 2 alle cavilgie.. e allora giù di giochini stupidi che servono solo a far perdere tempo e la manovra va a farsi benedire..
26 mln..prestito di immobile e ekdal+uno tra giovinco e de ceglie per avere pepe,motta e candreva...sembra che sia questa la prima manovra di marotta..boh mi sembra più una secconata che una moggiata
Pepe 12 milioni + 2 prestiti :muro:
Le cose non stanno proprio così, Pepe arriva in prestito con diritto di riscatto già pattuito a 10mil. 2,5 subito e 7,5 in tre rate in tre anni.
Lasciamoli lavorare..............
Radagast?
05-06-2010, 10:23
e certo ragazzi, quella prestazione contro i messicani da parte di pepe non ha fatto altro che farne lievitare il costo :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
Radagast?
05-06-2010, 10:24
Le cose non stanno proprio così, Pepe arriva in prestito con diritto di riscatto già pattuito a 10mil. 2,5 subito e 7,5 in tre rate in tre anni.
questa è la prima votla che lo sento dire...come fai a saperlo :mbe:
questa è la prima votla che lo sento dire...come fai a saperlo :mbe:
"prestito con opzione di acquisto, e tale si trasformerà, per un costo complessivo dell’operazione sui dieci milioni di euro." (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201006articoli/27284girata.asp)
"Non sarà il fenomeno che cambia i connotati a una squadra, come già qualcuno sibilava ieri sui blog affamati di nomi da star......."
ahahaha ci hanno spiato a lungo :D :D
Se fosse così,rivaluto in toto l'operazione.:read:
C'è qualcuno che fa ancora l'equazione Juve=secco.
Ci rimarrà molto male :asd:
http://i50.tinypic.com/69lrmv.jpg
Ma se l'anno prossimo non volessimo riscattarlo, ci costerebbe 2,5 mln "di affitto" solo per questo campionato?
beh se fosse così allora si che marotta dimostra di avere le carte da juve!
riassumendo
-gli acquisti dovrebbero essere: pepe,bonucci,pazzini,motta
-rimane il problema della cessione di criscito: onestamente non capisco..probabilmente in quel ruolo è il migliore italiano, sicuramente se resta il migliore andrà ad una grande, abbiamo la fortuna di averne la comproprietà, ci serve un terzino..lasciarlo andare è una mossa che non capisco anche erchè di terzini in giro c'è solo lui..di centrali ce ne è uno per ogni grande(bonucci,ranocchia e bocchetti..per non parlare di un mexes in rotta con la roma)
- poi serve ancora un esterno
- palombo dite che lo stanno testando perchè volgiono vendere momo?
- infine amauri,melo e diego dobbiamo tenerceli tutti e tre?
Ma se l'anno prossimo non volessimo riscattarlo, ci costerebbe 2,5 mln "di affitto" solo per questo campionato?
Beh si ci sta però.....
pagano il 25% all'anno....decisamente meglio così che con la formula originale...:rolleyes:
In questi casi, il riscatto è obbligatorio. Resta comunque un buon affare.
Esatto...
Ora voglio vedere cosa dicono tutti quelli che criticavano Marotta... Mi sembra un'ottima operazione...
Per farlo stare in panchina ?
Eh già, perché il turnover è una cosa inutile e Marchisio e Sissoko giocheranno sicuramente tutte le 50 partite dell'anno prossimo :rolleyes:
A meno che tu non intendessi preferirgli gente come Spùlsen e Melo
Esatto...
Ora voglio vedere cosa dicono tutti quelli che criticavano Marotta... Mi sembra un'ottima operazione...
beh scusa si criticava marotta nel caso avesse preso pepe a 12mln..tutti quanti nessuno escluso stiamo esprimendo pareri sulle voci di mercato che arrivano..altrimenti decidiamo di non parlare di mercato finchè non ci sono le firme...ma alla fine il bello del calcio mercato è anche discutere sulle voci!con moggi era divertimento assicurato fino al 31 agosto!!!:D
Radagast?
05-06-2010, 10:59
Esatto...
continuo ad aspettare l'ufficialità dell'operazione...ciò non toglie che pepe rimane un giocatore medio-scarsissimo, che mai avrei voluto vedere con la nostra maglia.
Krasic, ad esempio, non è una star stile robben che sappiamo tutti inarrivabile, eppure se ne parla da talmente tanto tempo che guarda caso si son messi di mezzo squadre come MU e la stessa itner, quindi lo perdermo sicuramente, questo mi fa incaxxare parecchio :muro:
continuo ad aspettare l'ufficialità dell'operazione...ciò non toglie che pepe rimane un giocatore medio-scarsissimo, che mai avrei voluto vedere con la nostra maglia.
Krasic, ad esempio, non è una star stile robben che sappiamo tutti inarrivabile, eppure se ne parla da talmente tanto tempo che guarda caso si son messi di mezzo squadre come MU e la stessa itner, quindi lo perdermo sicuramente, questo mi fa incaxxare parecchio :muro:
non so quanto gli danno di ingaggio ma come analisi del rischio io preferisco 5mln totali per un anno che 17(12 cartellino+2 anni a 2,5) per poi rivenderlo a 5.
Eh già, perché il turnover è una cosa inutile e Marchisio e Sissoko giocheranno sicuramente tutte le 50 partite dell'anno prossimo :rolleyes:
A meno che tu non intendessi preferirgli gente come Spùlsen e Melo
Il problema è che se viene Palombo i titolari sono di fatto 4 per due posti...
Palombo, Sissoko, Melo, Marchisio... Non mi sembra un situazione così facile da gestire. Il turn-over si fa con le seconde linee, nessuno di questi è una seconda linea o si accontenterebbe di esserlo.
Poulsen è una seconda linea e si accontenta di fare il turn-over per i titolari. Se Palombo si accontenta di farlo per me ci può anche stare, ma si tratta di un giocatore che è in nazionale, quindi dubito che lo voglia fare.
Con tre giocatori per due posti, più una seconda linea il turn-over lo puoi gestire, ma non con quattro...
Cippermerlo HJS
05-06-2010, 11:15
non si può rivolere quello che non si è mai avuto :O
Uno tra Melo e Poulsen va venduto. E se restano sono loro le seconde linee...
Melo ha avuto un intero campionato per mostrare di valere qualcosa, possiamo solo sperare che giochi un buon mondiale e di disfarcene senza perdere troppi €
Radagast?
05-06-2010, 11:23
Melo ha avuto un intero campionato per mostrare di valere qualcosa, possiamo solo sperare che giochi un buon mondiale e di disfarcene senza perdere troppi €
boh, imho un pò di confusione alberga anche in società....non capisco una cosa: si vuole riscattare candreva ma per farlo giocare dove? da ala che non è? :confused:
boh, imho un pò di confusione alberga anche in società....non capisco una cosa: si vuole riscattare candreva ma per farlo giocare dove? da ala che non è? :confused:
A me come movimenti ricorda molto Camoranesi... Camoranesi è un'ala classica ?
Il problema è che se viene Palombo i titolari sono di fatto 4 per due posti...
Palombo, Sissoko, Melo, Marchisio... Non mi sembra un situazione così facile da gestire. Il turn-over si fa con le seconde linee, nessuno di questi è una seconda linea o si accontenterebbe di esserlo.
Poulsen è una seconda linea e si accontenta di fare il turn-over per i titolari. Se Palombo si accontenta di farlo per me ci può anche stare, ma si tratta di un giocatore che è in nazionale, quindi dubito che lo voglia fare.
Con tre giocatori per due posti, più una seconda linea il turn-over lo puoi gestire, ma non con quattro...
beh calcisticamente la soluzione giusta è via melo..economicamente purtroppo no..ma se come penso melo farà un altro pessimo campionato credo che anche economicamente si continuerà a perderci..
camoranesi non è un'ala classica..o meglio...30 anni fa sarebbe stato un ala classica perchè conti e causio erano veloci quanto lui ma ora uno come camoranesi è lento per il calcio moderno..quindi non è un'ala classica...ma comunque un gran giocatore e visto l'acquisto di pepe direi anche di tenerlo
Radagast?
05-06-2010, 11:36
bo forse un pò lentino come ala, imho in quella posizione potrebbe rendere meglio giovinco :O
Radagast?
05-06-2010, 12:23
a studiospork non hanno parlato di queste formule matematiche :mbe:
Gianni1482
05-06-2010, 12:28
sti cazzi quindi lo paghiamo 12,5 + 2 prestiti :muro:
a studiospork non hanno parlato di queste formule matematiche :mbe:
Eh ma l' ha detto La stampa che è un noto giornale sportivo (e disinteressato...)
Lasciamoli lavorare.....
A questo link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/04-06-2010/juventus-ecco-pepe-704259006817.shtml) la pagina della gazza dove dice chiaramente 12M cash senza contropartite tecniche.
Edit: Ecco il link (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/04-114523/Juve,+ecco+il+primo+colpo:+ormai+%C3%A8+fatta+per+Pepe) anche del Corriere dello sport che dice la medesima cosa, qui invece il link (http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=183365) di calciomercato.com che dice le stesse cose più o meno.
Gianni1482
05-06-2010, 12:54
secondo me guardando l'età ed il curriculum 12 milioni sono troppi.... 9 al max 10 andavan bene..
secondo me guardando l'età ed il curriculum 12 milioni sono troppi.... 9 al max 10 andavan bene..
Si infatti. E' la stessa cosa che ho pensato l'anno scorso quando hanno preso Melo. Indipendentemente dall'annata che farà, la cifra mi sembra troppo alta!
Gianni1482
05-06-2010, 12:59
Si infatti. E' la stessa cosa che ho pensato l'anno scorso quando hanno preso Melo. Indipendentemente dall'annata che farà, la cifra mi sembra troppo alta!
appunto il cambio Secco Marotta non mi sembra che stia dando vantaggi economici per la juve in fase di trattativa.... aspettiamo la fine del mercato e speriamo bene :help:
A questo link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/04-06-2010/juventus-ecco-pepe-704259006817.shtml) la pagina della gazza dove dice chiaramente 12M cash senza contropartite tecniche.
Edit: Ecco il link (http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/04-114523/Juve,+ecco+il+primo+colpo:+ormai+%C3%A8+fatta+per+Pepe) anche del Corriere dello sport che dice la medesima cosa, qui invece il link (http://www.calciomercato.com/index.php?c=7&a=183365) di calciomercato.com che dice le stesse cose più o meno.
L'altro articolo è più recente e mi sembra che abbia molti più dettagli. Poi vederemo...
"prestito con opzione di acquisto, e tale si trasformerà, per un costo complessivo dell’operazione sui dieci milioni di euro." (http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/quijuve/201006articoli/27284girata.asp)
il problema è che qua si crede a tutto :rolleyes: .... mica Marotta sarà diventato scemo tutto d'un colpo :rolleyes:
un minimo di fiducia/credito.. su :read:
camoranesi non è un'ala classica..o meglio...30 anni fa sarebbe stato un ala classica perchè conti e causio erano veloci quanto lui ma ora uno come camoranesi è lento per il calcio moderno..quindi non è un'ala classica...ma comunque un gran giocatore e visto l'acquisto di pepe direi anche di tenerlo
io lo dico da un bel po' :rolleyes:
sti cazzi quindi lo paghiamo 12,5 + 2 prestiti :muro:
no ... leggi bene...
"2,5 subito e 7,5 in tre rate in tre anni."
quindi 2,5 + 7,5 x 3 = 25 mln :O
il problema è che qua si crede a tutto :rolleyes: .... mica Marotta sarà diventato scemo tutto d'un colpo :rolleyes:
un minimo di fiducia/credito.. su :read:
Io ho solo riportato ciò che dicono i due più importanti giornali sportivi e un noto sito che tratta il calciomercato, anche se non sembra io aspetto per giudicare, se mi permetti però sarà anche vero che Marotta non sarà diventato scemo di colpo, ma nemmeno Pozzo, e io che abbia accettato di dare un nazionale che è al mondiale con prospettive di fare il titolare, a quelle condizioni descritte da La Stampa poco ci credo.
fdA40-99
05-06-2010, 13:40
Ma si, un po di fiducia dai. Vediamo che combina prossima stagione e poi al massimo evitiamo di mettere il suo nome nel titolo del prossimo thread ufficiale. :asd:
Io ho solo riportato ciò che dicono i due più importanti giornali sportivi e un noto sito che tratta il calciomercato, anche se non sembra io aspetto per giudicare, se mi permetti però sarà anche vero che Marotta non sarà diventato scemo di colpo, ma nemmeno Pozzo, e io che abbia accettato di dare un nazionale che è al mondiale con prospettive di fare il titolare, a quelle condizioni descritte da La Stampa poco ci credo.
Io non credo nè all'una nè all'altra... semplicemente ritengo Marotta un DG capace... e credo farà ciò che è giusto.
E per commentare la "bontà" di un'operazione aspetto di avere le cifre ufficiali. ;)
no ... leggi bene...
"2,5 subito e 7,5 in tre rate in tre anni."
quindi 2,5 + 7,5 x 3 = 25 mln :O
7,5 in 3 rate in 3 anni io lo leggo 3 rate da 2.5/anno :mbe:
Quindi: 2.5 subito + 2.5 * 3= 10M
proevolution
05-06-2010, 13:47
era ironico credo:stordita: ...nn è che compriamo ogni giocatore a 25 milioni:asd:
era ironico credo:stordita: ...nn è che compriamo ogni giocatore a 25 milioni:asd:
ma va? :asd: :asd:
proevolution
05-06-2010, 13:49
ma va? :asd: :asd:
Con quello che si legge qua dentro non si sa mai :asd:
Comunque l'anno scorso prendemmo 2 "fenomeni" che si son rivelati ciabatte. Speriamo che quest'anno la ciabatta di Pepe... :stordita:
L'altro articolo è più recente e mi sembra che abbia molti più dettagli.
Davvero ha più dettagli ed è più recente? che culo che ho :eek:
E pensare che l'avevo postato a caso rispondendo a Radapuzz! :O
(gioco di sponda, cioncimod, non mi bannare :O) :asd:
Poi vedremo...
Sottoscrivo, ovviamente :O
È di vostro gradimento la gazzetta dello sport?
Sabato 05 Giugno 2010 07:57
(Gazzetta dello Sport - C.Laudisia)
Il presidente Andrea Agnelli e il d.t. Beppe Marotta hanno chiuso significativamente insieme la prima operazione del nuovo corso che comporta un investimento di 10 milioni di euro su base quadriennale.
AGEVOLAZIONI Marotta ha strappato a Gino Pozzo e al d.s. Fabrizio Larini condizioni di pagamento più che vantaggiose. Si parte da un prestito con diritto di riscatto della comproprietà: dopodiché dalla prossima stagione verrà effettuato un pagamento triennale, con una spesa annuale di 2,5 milioni.
Mamma mia quanti chiacchieroni :asd:
È di vostro gradimento la gazzetta dello sport?
Mamma mia quanti chiacchieroni :asd:
Ma bastava dirlo che eri il Verbo, e avremo smesso di parlare per ascoltarti.
Cmq a questo link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/06/04/news/pepe_acquisto_juventus-4574582/) anche La Repubblica parla di 12M. Quindi abbiamo Gazzetta, Corriere, Repubblica e Calciomercato.com che dicono una cosa La Stampa e un tizio sul forum della gazza che dicono diversamente. Sinceramente non me ne frega più nulla, per me finisce qui, Pepe è uno scarparo indegno della nostra maglia anche gratis, per altri non è così e ne prendo atto, sopravviverò lo stesso.
miciopazzo198x
05-06-2010, 14:33
10 mln in 4 anni. :read:
Gianni1482
05-06-2010, 14:41
aspettiamo l'ufficialità...:O
Ma bastava dirlo che eri il Verbo, e avremo smesso di parlare per ascoltarti.
Cmq a questo link (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/06/04/news/pepe_acquisto_juventus-4574582/) anche La Repubblica parla di 12M. Quindi abbiamo Gazzetta, Corriere, Repubblica e Calciomercato.com che dicono una cosa La Stampa e un tizio sul forum della gazza che dicono diversamente. Sinceramente non me ne frega più nulla, per me finisce qui, Pepe è uno scarparo indegno della nostra maglia anche gratis, per altri non è così e ne prendo atto, sopravviverò lo stesso.
Non ti devi scusare, sei perdonato :O
Vedi di adeguarti però, d'ora in avanti :O
miciopazzo198x
05-06-2010, 14:55
aspettiamo l'ufficialità...:O
Radagast?
05-06-2010, 15:05
30 mln in 16 anni :O
30 mln in 16 anni :O
Fai poco lo spiritoso che tutto tutto sto popò di bordello è solo colpa tua :rolleyes:
Gianni1482
05-06-2010, 15:11
Per farsi perdonare ora marotta deve comprare Dzeko e Krasic :O
Per farsi perdonare ora marotta deve comprare Dzeko e Krasic :O
Mi verrebbe da risponderti "abbiamo Paolucci" :O
Gianni1482
05-06-2010, 15:34
Mi verrebbe da risponderti "abbiamo Paolucci" :O
mi verrebbe da farti bannare :banned:
Radagast?
05-06-2010, 15:38
Fai poco lo spiritoso che tutto tutto sto popò di bordello è solo colpa tua :rolleyes:
sì lo so, ho chiesto troppi soldi a marotta, nella speranza che abboccasse e quasi quasi.....:rolleyes:
:Prrr:
Radagast?
05-06-2010, 15:41
ah, che sbadato, dimenticavo, ovviamente segnalato :rolleyes:
Certo che Secco l'avrebbe pagato 15 mln SULL'UNGHIA + il prestito di qualche giovane :asd:
E voi vi lamentate :ciapet:
ah, che sbadato, dimenticavo, ovviamente segnalato :rolleyes:
Segnala pure questi :fuck: :ciapet:
:O
Gianni1482
05-06-2010, 15:54
Certo che Secco l'avrebbe pagato 15 mln SULL'UNGHIA + il prestito di qualche giovane :asd:
perchè non 25?:rolleyes:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/05-114722/Juve%2C+Marotta+conferma%3A+%C2%ABPer+Pepe+quasi+fatta%C2%BB
Speriamo in Krasic a sto punto,sono 3 anni che lo tengo d'occhio con FM (ovviamente se parto con una squadra di media classifica è il colpo dell'anno) e devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo correre come un disperato sulle fasce.:D
Radagast?
05-06-2010, 16:15
Segnala pure questi :fuck: :ciapet:
:O
davvero deplorevole :O
Radagast?
05-06-2010, 16:16
Grande impresa della Schiavone, fantastica!!!! :sofico:
davvero deplorevole :O
Ci hai messo un pomeriggio ma te ne sei accorto eh, volpone :asd:
Radagast?
05-06-2010, 16:17
PARLA MAROTTA
Il mercato della Juventus è in fermento, ma Beppe Marotta chiude le porte a due dei nomi più gettonati. "Palombo e Pazzini sono due ottimi giocatori, ma la nostra idea è di non alterare le linee guida della Samp. Non credo che questi due giocatori faranno parte della Juve del prossimo anno", ha detto il dg bianconero. Che frena sulle uscite: "Tanti giocatori resteranno. Il nostro dovere è non depauperare un matrimonio di altissimo livello".
"Il valore oggettivo dei giocatori che fanno parte della Juventus è eccelso e bisogna partire da questa base. Il nostro motto è quello di andare in campo per vincere e su questa strada verranno fatte le trattative anche in base alle possibilità che offrirà il mercato. Il nostro primo dovere è dare fiducia ad un ambiente che ha perso un po' di credibilità", ha detto Marotta.
(Sportmediaset)
Radagast?
05-06-2010, 16:19
Ci hai messo un pomeriggio ma te ne sei accorto eh, volpone :asd:
yeah, mica stiamo qui a pettinare bambole
Grande impresa della Schiavone, fantastica!!!! :sofico:
OT :banned:
PARLA MAROTTA
Il mercato della Juventus è in fermento, ma Beppe Marotta chiude le porte a due dei nomi più gettonati. "Palombo e Pazzini sono due ottimi giocatori, ma la nostra idea è di non alterare le linee guida della Samp. Non credo che questi due giocatori faranno parte della Juve del prossimo anno", ha detto il dg bianconero. Che frena sulle uscite: "Tanti giocatori resteranno. Il nostro dovere è non depauperare un matrimonio di altissimo livello".
"Il valore oggettivo dei giocatori che fanno parte della Juventus è eccelso e bisogna partire da questa base. Il nostro motto è quello di andare in campo per vincere e su questa strada verranno fatte le trattative anche in base alle possibilità che offrirà il mercato. Il nostro primo dovere è dare fiducia ad un ambiente che ha perso un po' di credibilità", ha detto Marotta.
(Sportmediaset)
:old:
miciopazzo198x
05-06-2010, 16:27
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/06/05-114722/Juve%2C+Marotta+conferma%3A+%C2%ABPer+Pepe+quasi+fatta%C2%BB
Speriamo in Krasic a sto punto,sono 3 anni che lo tengo d'occhio con FM (ovviamente se parto con una squadra di media classifica è il colpo dell'anno) e devo dire che non mi dispiacerebbe vederlo correre come un disperato sulle fasce.:D
Manchester e itenr su Krasic... e viene da noi? :asd:
Manchester e itenr su Krasic... e viene da noi? :asd:
E' forte a FM :O
Invece Pepe a FM è un cesso :mad:
fdA40-99
05-06-2010, 16:35
E' forte a FM :O
A questo punto attenderei un'altra stagione ed aspetterei Marzooq, un'ala destra iraniana che mi è sbucata fuori colla patch 10.2. È migliore di Robben. :D
A questo punto attenderei un'altra stagione ed aspetterei Marzooq, un'ala destra iraniana che mi è sbucata fuori colla patch 10.2. È migliore di Robben. :D
Sì, ma è un random...da me è un brocco...:D
fdA40-99
05-06-2010, 16:49
Cavolo, non ci si può fidare del database di FM per impostare la programmazione della Juventus del futuro! Che spreco di soldi: volevo inviare l'e-mail a Marotta per dargli delle dritte di mercato. Ah ah ah. :D
P.S. Se ti postassi i valori a 22 anni non ci crederesti che belva sia da me Marzooq. :D
miciopazzo198x
05-06-2010, 16:51
Pagando 10mln in 4 anni il costo pesa su 4 bilanci differenti.
Sono 2,5mln l'anno per quattro anni. E del tesoretto attuale ne abbiamo spesi 2,5 per Pepe.
Cavolo, non ci si può fidare del database di FM per impostare la programmazione della Juventus del futuro! Che spreco di soldi: volevo inviare l'e-mail a Marotta per dargli delle dritte di mercato. Ah ah ah. :D
P.S. Se ti postassi i valori a 22 anni non ci crederesti che belva sia da me Marzooq. :D
Mai come Aaron Niguez o Carlos Vela in fm 2008, Aguero potenzialmente poteva far loro una pippa. :O
Comunque la Schiavone è un ibrido tra Camoranesi e Caceres. :read:
miciopazzo198x
05-06-2010, 16:53
Sarebbe interessante capire perchè l'Udinese abbia accettato questo tipo di pagamento rateale dalla Juventus.
miciopazzo198x
05-06-2010, 16:54
Mai come Aaron Niguez o Carlos Vela in fm 2008, Aguero potenzialmente poteva far loro una pippa. :O
Comunque la Schiavone è un ibrido tra Camoranesi e Caceres. :read:
http://jaxxalude.files.wordpress.com/2010/03/camoranesischiavone.jpg
Sarebbe interessante capire perchè l'Udinese abbia accettato questo tipo di pagamento rateale dalla Juventus.
Perchè Pepe potevano venderlo solo a noi. :O
Anche in fm,pur di liberarmi di un giocatore,accetto pagamenti dilazionati.:D
http://digilander.libero.it/csiamo0/fraschaiz.JPG
ahahahahah c'erano foto già pronte,non sono il primo a pensarla così.
Pagando 10mln in 4 anni il costo pesa su 4 bilanci differenti.
Sono 2,5mln l'anno per quattro anni. E del tesoretto attuale ne abbiamo spesi 2,5 per Pepe.
si ma probabilmente stiamo ancora pagando Athirson :asd: :asd:
Radagast?
05-06-2010, 17:09
OT :banned:
:old:
se non ti buschi la tua dose giornaliera di segnalation non sei proprio felice :rolleyes:
Radagast?
05-06-2010, 17:10
invece nella realtà è tipo un vespasiano :asd:
Cippermerlo HJS
05-06-2010, 17:24
Forse perchè gli unici interessati a Pepe siamo noi? :asd:
Del resto non sono neanche qualificati per l' Europa League, l'Udinese non fa progetti, vende quando vuole e sostituisce con giocatori pescati un pò ovunque.
Senza aspettative è molto facile fare mercato.
Poi parliamoci chiaramente, o il giocatore da noi farà schifo ed in questo caso si mettono in tasca 2,5 milioni per un prestito annuale, o da noi gioca bene e intascano 10 milioni nei tre anni successivi. E non dimentichiamo che per quest' anno si cautelano già con Immobile ed Ekdal...
Chiamali stupidi! :stordita:
Abbiamo preso il migliore DG disponibile in Italia, lasciamolo lavorare. Dobbiamo anche tenere presente che adesso come adesso la Juventus non è ancora una meta molto appetibile :)
Gianni1482
05-06-2010, 18:35
Abbiamo preso il migliore DG disponibile in Italia, lasciamolo lavorare. Dobbiamo anche tenere presente che adesso come adesso la Juventus non è ancora una meta molto appetibile :)
per me per gli acquisti che ha fatto il migliore è Corvino... spero di essere smentito
Radagast?
05-06-2010, 18:44
per me per gli acquisti che ha fatto il migliore è Corvino... spero di essere smentito
quoto, corvino è il più volpone di tutti...marotta è un buon dirigente, così come a mio avviso è bravo pradè
Gianni1482
05-06-2010, 18:58
Vedendolo da più vicino anche Lo Monaco è molto bravo... Ha comprato a pochi € gente come Vargas, Martinez, Barrientos(che vedremo l'anno prox) Maxi Lopez ,Andujar
ecc..
Radagast?
05-06-2010, 18:59
Vedendolo da più vicino anche Lo Monaco è molto bravo... Ha comprato a pochi € gente come Vargas, Martinez, Barrientos(che vedremo l'anno prox) Maxi Lopez ,Andujar
ecc..
arrivò u spacchiu i catanisi...ahahahah :asd:
Gianni1482
05-06-2010, 18:59
quoto, corvino è il più volpone di tutti...marotta è un buon dirigente, così come a mio avviso è bravo pradè
ricordiamo che ha "inventato" la famosa clausola da 25 milioni su melo :O :cry:
Gianni1482
05-06-2010, 19:04
arrivò u spacchiu i catanisi...ahahahah :asd:
e sti kezzi... li avesse comprati Secco sti giocatori... meglio dei vari Amauri tiago felipe melo ecc..:doh: :banned:
lorenzo999
05-06-2010, 19:48
Daje coi DG seri :mad:
proevolution
05-06-2010, 20:47
sta entrando pepe:cool: :asd:
MichellePayne
05-06-2010, 21:58
lo vedo (quasi) tutti i giorni,ma non mi passa....
ODDIOOOOO
MIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEER XXXXXXXXXXXX CHE DEVO FAAAAAAREEEEE!!!!
AIUUUUTOOOOOOOOOOOO
NON MI PASSERA' MAAAAIIII......
UN MODO CI SAREBBE PERò:what:
(MAGARI DOPO UN BACIO...NON MI PIACE IL SAPORE...)
CIAO CLAAAAAAAAAAAN
miciopazzo198x
05-06-2010, 22:13
lo vedo (quasi) tutti i giorni,ma non mi passa....
ODDIOOOOO
MIIIIIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEEEEEEER XXXXXXXXXXXX CHE DEVO FAAAAAAREEEEE!!!!
AIUUUUTOOOOOOOOOOOO
NON MI PASSERA' MAAAAIIII......
UN MODO CI SAREBBE PERò:what:
(MAGARI DOPO UN BACIO...NON MI PIACE IL SAPORE...)
CIAO CLAAAAAAAAAAAN
:rolleyes: Calmati :rolleyes:
Ciao Michellé!
fdA40-99
06-06-2010, 00:34
Aspettiamo di vedere la prossima stagione per giudicare Pepe: io personalmente credo che per il budget che abbiamo e per i reparti da rivedere è un acquisto con un buon rapporto prezzo/qualità. In quella parte di campo pochi possono fare realmente un salto di qualità solo a nominarli e costano 4 volte tanto.
Aspettiamo di vedere la prossima stagione per giudicare Pepe: io personalmente credo che per il budget che abbiamo e per i reparti da rivedere è un acquisto con un buon rapporto prezzo/qualità. In quella parte di campo pochi possono fare realmente un salto di qualità solo a nominarli e costano 4 volte tanto.
Esatto ;)
In Casoria we trust
:sbonk:
http://i27.tinypic.com/1199vds.jpg
[Chorus]
In Her we must believe
She is the only way
In Casoria we trust
(http://www.youtube.com/watch?v=jA13wsBFgvQ)
http://i27.tinypic.com/1199vds.jpg
Radagast?
06-06-2010, 11:11
Buongiollo a tutti :)
fdA40-99
06-06-2010, 12:15
In Casoria we trust
:sbonk:
Ma Casoria chi? Vi riferite al giudice del tribunale di Napoli? :D
Radagast?
06-06-2010, 12:37
sicchè per i mondiali dovremo sentire la simpaticissima voce di bagni, qualcuno gli può spiegare che si dice ARBITRO e non ALBITRO??
fdA40-99
06-06-2010, 12:40
sicchè per i mondiali dovremo sentire la simpaticissima voce di bagni, qualcuno gli può spiegare che si dice ARBITRO e non ALBITRO??
L'importante è che non ci sia Dossena: ricordo ancora Manchester - Chelsea, finale di Champions League. Civoli «John Terry è il tuo uomo, vero Beppe?»; Dossena «Si, Marco, è il mio uomo». John Terry sbaglia il rigore decisivo. :asd:
Comunque sia, ora ho un motivo valido per non volere Marchisio futuro capitano della Juventus: canta «Che schiava di Roma ladrona[...]» durante l'esecuzione dell'inno, ieri sera.
paolo1974
06-06-2010, 12:42
il le suguirò via streaming con le telcronache internazionali.
proevolution
06-06-2010, 12:45
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Salvatore_Bagni
guardate il video alla fine dell'articolo :rotfl:
Radagast?
06-06-2010, 13:16
troppo ridere, ma quante lettere gli mancano a bagni :asd: :asd: :asd:
Radagast?
06-06-2010, 13:20
http://www.youtube.com/watch?v=JcbDtJzuZQE
questa è vergognosa, una cosa incredibile, e sarebbero gente pagata da noi, con i nostri soldi :muro: :muro: :muro:
Radagast?
06-06-2010, 13:32
http://www.youtube.com/watch?v=tmINbvkX5dM&feature=related
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
da sbellicarsi
Con questo video ho riso per mesi. E' un capolavoro :rotfl:
Ma Casoria chi? Vi riferite al giudice del tribunale di Napoli? :D
già :D
C'è la Gialappa's su Radio Deejay ;)
proevolution
06-06-2010, 14:07
C'è la Gialappa's su Radio Deejay ;)
no..nn c'è per questa edizione dei mondiali:fagiano: :fagiano: :fagiano:
fdA40-99
06-06-2010, 14:11
Ah, no? :D
http://www.deejay.it/dj/evento/Mai-Deejay-Gol/36/1
proevolution
06-06-2010, 14:13
Ah, no? :D
http://www.deejay.it/dj/evento/Mai-Deejay-Gol/36/1
ah:stordita:
bo io avevo sentito che quest'anno nn c'erano..boooo:asd:
se ti dico che c'è... allora vuol dire che c'è :mbe:
http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/183160
fdA40-99
06-06-2010, 14:15
Peccato non si potranno vedere in tele - a quanto mi risulta. Girava sempre, nei loro programmi, un bel po di ... ehm, si quella cosa che inizia per "f" e finisce per "a". :oink:
http://www.youtube.com/watch?v=syRLuT66Tvk
http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemondialicalcio/articoli/articolo34420.shtml
http://www.sportmediaset.mediaset.it/specialemondialicalcio/articoli/articolo34420.shtml
veramente dal video non si capisce nulla :mbe:
si infatti ma sai anche te che se si può gettare fuffa sn tutti pronti a farlo...:D
proevolution
06-06-2010, 14:26
ripeto quello che ho detto nel thread dei mondiali.... per ogni ca..ata si devono fare polemiche ? si vede che è per scherzare..adesso tutti quei moralisti ( falsi) a dire via marchisio dalla nazionale blabla:blah: :blah:
e poi dal video nn si capisce 1 mazzaa!
Ma infatti!
Quando vedo queste cose penso "ma la gente non c'ha un cavolo da fare?"
Dal video non si capisce assolutamente nulla..
Oh comunque anche se l'avesse detto non è una bugia. :sofico:
Oh comunque anche se l'avesse detto non è che ha detto una bugia. :sofico:
Meglio leggere i commenti sotto,fanno sbregare :cool:
Anche secondo me "Collina" non lo dice Bergamo :O
Attendiamo il perito :O
Calderoli: "Calciatori, ridimensionare premi e ingaggi".
"E' giusto che anche il mondo del calcio partecipi ai sacrifici degli italiani di fronte alla crisi" premette Calderoli in una conversazione con l'agenzia Ansa.
Poi, il ministro rivolge alla Figc e alle società di calcio il suo invito. "In vista dei Mondiali - dice Calderoli - faccio appello alla Figc affinché gli eventuali premi che spetteranno ai calciatori vengano ridimensionati rispetto alla crisi.
Anzi sarebbe un bel gesto se calciatori e Federcalcio ne devolvessero parte a titolo onorifico". Quanto alle società di calcio, Calderoli chiede che "ridimensionino gli ingaggi", tenuto conto che i Cip 6 "hanno drogato il mercato.
Sugli stipendi dei calciatori non possiamo intervenire, sul Cip 6 sì ". Il Cip 6 è una delibera del Comitato Interministeriale Prezzi che stabilisce gli incentivi per l'energia elettrica prodotta con impianti alimentati da fonti rinnovabili e assimilate.
Tra gli impianti che percepiscono gli incentivi sono previste anche le raffinerie. Calderoli fa dunque riferimento alla schiera di petrolieri italiani proprietari di società calcistiche.
Tra questi, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Proprio sull'Inter Calderoli esprime "dubbi" nel ritenerla "una squadra italiana".
"E' una società che vince il titolo senza italiani - spiega il ministro -, facendo giocare due minuti Materazzi (nella finale di Champions, ndr).
Non è italiano neppure l'allenatore. Come possiamo considerarla una società italiana?".
La Russa: "Calderoli si occupi della Padania".
Forse è proprio il giudizio sulla poca italianità dell'Inter a innescare la piccata replica del ministro della Difesa Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro, all'affondo più generale di Calderoli sul calcio italiano, dalla nazionale ai club. "Calderoli mi piace molto di più come ministro che come commentatore sportivo - commenta La Russa all'Ansa -, anche perché le sue conoscenza calcistiche si limitano alla vittoria della Padania su non so quale squadretta". "Insomma - conclude il ministro della Difesa - è meglio che Calderoli si occupi della Padania".
repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2010/06/06/news/condono_gasparri_lo_esclude_non_ci_sar_idv_schiaffo_agli_italiani_onesti-4614917/?ref=HREA-1)
E per me sarebbe meglio se entrambi non si occupassero più di politica, aggiungo io :rolleyes:
Ammesso e non concesso che l'abbiano mai fatto seriamente :rolleyes:
fdA40-99
06-06-2010, 16:57
Calderoli: "Calciatori, ridimensionare premi e ingaggi".
"E' giusto che anche il mondo del calcio partecipi ai sacrifici degli italiani di fronte alla crisi" premette Calderoli in una conversazione con l'agenzia Ansa.
Poi, il ministro rivolge alla Figc e alle società di calcio il suo invito. "In vista dei Mondiali - dice Calderoli - faccio appello alla Figc affinché gli eventuali premi che spetteranno ai calciatori vengano ridimensionati rispetto alla crisi.
Anzi sarebbe un bel gesto se calciatori e Federcalcio ne devolvessero parte a titolo onorifico". Quanto alle società di calcio, Calderoli chiede che "ridimensionino gli ingaggi", tenuto conto che i Cip 6 "hanno drogato il mercato.
Sugli stipendi dei calciatori non possiamo intervenire, sul Cip 6 sì ". Il Cip 6 è una delibera del Comitato Interministeriale Prezzi che stabilisce gli incentivi per l'energia elettrica prodotta con impianti alimentati da fonti rinnovabili e assimilate.
Tra gli impianti che percepiscono gli incentivi sono previste anche le raffinerie. Calderoli fa dunque riferimento alla schiera di petrolieri italiani proprietari di società calcistiche.
Tra questi, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Proprio sull'Inter Calderoli esprime "dubbi" nel ritenerla "una squadra italiana".
"E' una società che vince il titolo senza italiani - spiega il ministro -, facendo giocare due minuti Materazzi (nella finale di Champions, ndr).
Non è italiano neppure l'allenatore. Come possiamo considerarla una società italiana?".
La Russa: "Calderoli si occupi della Padania".
Forse è proprio il giudizio sulla poca italianità dell'Inter a innescare la piccata replica del ministro della Difesa Ignazio La Russa, noto tifoso nerazzurro, all'affondo più generale di Calderoli sul calcio italiano, dalla nazionale ai club. "Calderoli mi piace molto di più come ministro che come commentatore sportivo - commenta La Russa all'Ansa -, anche perché le sue conoscenza calcistiche si limitano alla vittoria della Padania su non so quale squadretta". "Insomma - conclude il ministro della Difesa - è meglio che Calderoli si occupi della Padania".
repubblica.it (http://www.repubblica.it/economia/2010/06/06/news/condono_gasparri_lo_esclude_non_ci_sar_idv_schiaffo_agli_italiani_onesti-4614917/?ref=HREA-1)
E per me sarebbe meglio se entrambi non si occupassero più di politica, aggiungo io :rolleyes:
Ammesso e non concesso che l'abbiano mai fatto seriamente :rolleyes:
Tenendo conto che nel 2006 La Russa disse «Porteremo il Catania in Champions League!»... :asd: Entrambi non mi piacciono come commentatori sportivi, farebbero effettivamente meglio a farsi conoscere per attività politiche e non per attività collaterali.
fdA40-99
06-06-2010, 17:01
Oh comunque anche se l'avesse detto non è una bugia. :sofico:
Il vilipendio alla nazione è un reato e non ci si salva da una belinata con questo "tocco di classe". Io dal labiale leggo ancora l'ingiuria. :mbe: Se è confermata per me la maglietta della nazionale può darla a qualcuno di più meritevole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.