View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
P.M.&R.M.
14-01-2010, 11:03
non dire cosi,per forza nella crisi dobbiamo rimanere?
no ovvio, ma io ieri nn ho visto una bella juve...certo meglio delle altre volte...
preferisco nn esaltarmi per una vittoria e sono curioso di vedere le prossime partite...
grazie lo so che diego ce l'abbiamo. pure secco&blanc c'abbiamo.
non capisco che cosa intendete per regista??
ovviamente uno piazzato davanti alla difesa deve essere bravo anche a fare l'incontrista altrimenti ti ritrovi sempre e comunque in difficoltà. quindi meglio un buon incontrista in mezzo (no sicuro d'agostino) e i due laterali più capaci di giocare la palla. al limite si potrebbe pensare d'agostino a sinistra e sissoko in mezzo.
cmq non è un rombo ma un triangolo 4.3.1.2 non 4.1.2.1.2
per le punte sono d'accordo. serve un centrale forte per rimpiazzare amauri.
Per regista s'intende uno alla Pirlo che sappia far girar la palla davanti alla difesa e rilanci il gioco, coprendo quando è il caso di coprire.
Comunque l'equivoco nasce tutto dall'aver creduto che Melo potesse fare il regista e qui penso che Ferrara abbia le sue colpe.
Per regista s'intende uno alla Pirlo che sappia far girar la palla davanti alla difesa e rilanci il gioco, coprendo quando è il caso di coprire.
Comunque l'equivoco nasce tutto dall'aver creduto che Melo potesse fare il regista e qui penso che Ferrara abbia le sue colpe.
...bisogna vedere chi decide veramete gli acquisti alla juve, Torino non è in Inghilterra dove gli allenatori sono anche manager :rolleyes:
Cmq secondo me prendendo Diego, forse l'idea era quella di fare un gioco diverso, magari più offensivo, in cui "l'ultimo passaggio" e quindi se vogliamo un pò "la creazione del gioco" doveva essere affidata al brasiliano, così come avviene con Sneijder all'itner...a questo punto si è pensato forse, che quello che ci serviva era un "muro" davanti alla difesa, altrimenti non si spiega l'acquisto di Melo con Sissoko e Sputacchio in rosa :rolleyes:
...bohh!
miciopazzo198x
14-01-2010, 12:13
Arriverà Crespo :O
Arriverà Crespo :O
__ non mi pare proprio un giocatore da Juve
__ ormai è "vecchio"
__ alla Juve serve un nuovo Nedved, e non un altro attaccante
Ciao!
miciopazzo198x
14-01-2010, 12:19
__ non mi pare proprio un giocatore da Juve
__ ormai è "vecchio"
__ alla Juve serve un nuovo Nedved e non un altro attaccante
Ciao!
__ Non dirlo a me
__ Io avrei comprato Benzemà due anni fa
__ Lanzafame = nuovo Nedved :asd:
Ma state certi che arriverà Crespo :asd:
Si vedrà... Ciao!
...bisogna vedere chi decide veramete gli acquisti alla juve, Torino non è in Inghilterra dove gli allenatori sono anche manager :rolleyes:
Cmq secondo me prendendo Diego, forse l'idea era quella di fare un gioco diverso, magari più offensivo, in cui "l'ultimo passaggio" e quindi se vogliamo un pò "la creazione del gioco" doveva essere affidata al brasiliano, così come avviene con Sneijder all'itner...a questo punto si è pensato forse, che quello che ci serviva era un "muro" davanti alla difesa, altrimenti non si spiega l'acquisto di Melo con Sissoko e Sputacchio in rosa :rolleyes:
...bohh!
Va beh ma sputacchio non ce l'hanno fatta a venderlo......e comunque a me sembrava che Ferrara fosse entusiasta di Melo probabilmente han preso un abbaglio...:rolleyes: :rolleyes:
Melo comunque non è uscarso a solo bisogno di uno di fianco a cui dare il pallone, il problema alla Juve che tutti i centrocampisti che ci sono hanno questa caratteristica:muro: :muro:
L'ultimo passaggio lo fai sui 16-20 metri dalla porta, ma non puoi pensare, e penso non lo pensassero neanche alla juve, che Diego prenda palla al limite della propria area e arrivi al limite dell'area avversaria qualcuno gliela deve passare.
Non tutti hanno Pirlo comunque, potresti ovviare alla mancanza con una buona organizzazione di gioco ma Ferrara non sembra proprio in grado di dargliela...anche se è proprio il modulo a rombo che ti costringe al regista con il 4-4-2, vedi l'anno scorso, il gioco può passare sulle fasce.
e comunque a me sembrava che Ferrara fosse entusiasta di Melo probabilmente han preso un abbaglio
Calcola che Ferrara - come allenatore - deve ancora maturare parecchio, secondo me. Ciao!
__ Non dirlo a me
__ Io avrei comprato Benzemà due anni fa
Ma state certi che arriverà Crespo :asd:
Ma Lanzafame ti serve se ritorni al 4-4-2 altrimenti cosa lo prendi a fare???:rolleyes: :rolleyes:
La juve ha bisogno di un nuovo allenatore con le idee chiare cosa che ferrara non ha....
A noi serve un regista!!!:muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
14-01-2010, 12:37
Incredibile....
http://www.calcionews24.com/mercato-salta-laffare-juventus-lanzafame.html
Ma Lanzafame ti serve se ritorni al 4-4-2 altrimenti cosa lo prendi a fare???:rolleyes: :rolleyes:
La juve ha bisogno di un nuovo allenatore con le idee chiare cosa che ferrara non ha....
Quotone.
A noi serve un regista!!!:muro: :muro: :muro:
Diego - se gira - può essere anche un buon regista. Ci serve uno con il carisma, la potenza e l'aggressività del Nedved dei tempi d'oro. Ciao!
Incredibile....
mauha, ma dai ragazzi, stiamo rasentando il limite del ridicolo : lucianone, che rimpianti !!
mauha, ma dai ragazzi, stiamo rasentando il limite del ridicolo : lucianone, che rimpianti !!
Ma davvero... Ciao!
secondo me la proprietà,l' anno prossimo deve fare un pensiero per il ritorno di luciano moggi...la dirigenza ha parecchie responsabilità nel momento malandato della juve
il ritorno di luciano moggi...
Io son convinto che se non ritorna lui, la Juve non si rimetterà mai più in sesto del tutto... Ciao!
secondo me la proprietà,l' anno prossimo deve fare un pensiero per il ritorno di luciano moggi...la dirigenza ha parecchie responsabilità nel momento malandato della juve
Moggi: “Voglio tornare a lavorare. Mi piacerebbe tornare a Napoli”
Luciano Moggi ha rilasciato un’intervista, pubblicata stamani, al quotidiano ‘Il Mattino’ di Napoli. L’ex dg della Juventus ha lavorato, agli albori della sua carriera da dirigente, anche per il Napoli e la sida di ieri sera di coppa Italia tra i bianconeri e gli azzurri ha avuto per lui un sapore speciale. “La squalifica termina tra un anno e voglio tornare a lavorare. A Napoli ci tornerei soprattutto per la passione dei tifosi. De Laurentiis è un grande presidente, insieme si potrebbe programmare per vincere. Occorrerebbe una squadra fortissima come il mio Napoli di Maradona” ha dichiarato al quotidiano partenopeo. Poi gli viene chiesto un pensiero su alcuni singoli del Napoli: “Lo slovacco è un campione. Quagliarella è un buon giocatore. Lavezzi fuori casa è utile, al San Paolo meglio Denis”. Conclude parlando sui processi che deve ancora affrontare nell’ambito dell’inchiesta su Calciopoli: “Due si sono già conclusi in maniera positiva, finirà così anche a Napoli. Moggiopoli è stata tutta un’invenzione servita alle milanesi per scalzare le altre e alla nuova Juve per scaricare la dirigenza di Umberto Agnelli”.
http://www.calcionews24.com/moggi-voglio-tornare-a-lavorare-mi-piacerebbe-tornare-a-napoli.html
ma daltronde come dargli torto, lo han voluto silurare, difficile farlo tornare con questa dirigenza di pagliacci.
http://www.calcionews24.com/moggi-voglio-tornare-a-lavorare-mi-piacerebbe-tornare-a-napoli.html
ma daltronde come dargli torto, lo han voluto silurare, difficile farlo tornare con questa dirigenza di pagliacci.
ma come è possibile che siamo scesi a questo livello?ma a chi venne in mente di mettere secco e blanc nella dirigenza?ke tristezza :sob:
Calcola che Ferrara - come allenatore - deve ancora maturare parecchio, secondo me. Ciao!
ma che deve maturare.... se uno è capace è capace.
mica tutti devono fare esperienza.
io continuo a considerare eccessiva la valutazione negativa su ferrara il quale non ha ancora allenato neanche per una stagione.
quanti allenatori forti hanno cominciato dalle grandi squadre??
ma a chi venne in mente di mettere secco e blanc nella dirigenza?ke tristezza :sob:
John Elkann, ti dice niente questo nome :D
Incredibile....
Si vede che Hiddink ha altri progetti :sofico:
:cry: :cry: :cry: :cry:
fran pò compreremo i giocatori solo in figurine.. almeno quelli nn c'è bisogno di avere secco per acquistarli
:(
pagliaccismo senza limitismo :O
com'era quello striscione? :confused:
"non so più come insultarvi" :muro:
dilettanti allo sbaraglio...
Si vede che Hiddink ha altri progetti :sofico:
Al contrario dimostra che han deciso definitivamente di puntare su Ferrara e il rombo e Hiddink che avrebbe portato il 4-4-2 (da qui l'acquisto di Lanzafame) se ne andrà da un'altra parte. :muro: :muro:
jimmywarsall
14-01-2010, 13:17
14 gennaio 2010
Caceres, stop di 20 giorni
Questa mattina, Martin Caceres è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali del caso a seguito del dolore acuto alla coscia posteriore destra accusato nel finale della partita di ieri contro il Napoli.
La diagnosi è di distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso. La prognosi per la completa ripresa sportiva è di circa 20 giorni.
avanto un altro :ubriachi:
Comunque tornando al discorso Felipe Melo, ieri mi é piaciuto abbastanza.
Ha fatto quello che deve fare (e che fa benissimo con i verdeoro), ovvero l'incontrista.
Niente cariche palla al piede o lanci improbabili, ma solo un bel posizionamento e tanti, tantissimi palloni rubati.
Ho perso il conto di quante volte l'ho visto prendere palla nella nostra metá campo...
Non vale sicuramente i 25 milioni spesi, ma secondo me é uno dei migliori incontristi sul mercato. Non é un caso se é titolare fisso nella seleção...
E usiamolo come si deve ;)
Con lui e Sissoko non passa nessuno...
14 gennaio 2010
Questa mattina, Martin Caceres è stato sottoposto ad accertamenti clinici e strumentali del caso a seguito del dolore acuto alla coscia posteriore destra accusato nel finale della partita di ieri contro il Napoli.
La diagnosi è di distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso. La prognosi per la completa ripresa sportiva è di circa 20 giorni.
no ma bel campo vinovo, e lo staff medico
secondo me domenica la dirigenza rischia di essere picchiata da qualche tifoso...una situazione del gneere non è più sostenibile...
Al contrario dimostra che han deciso definitivamente di puntare su Ferrara e il rombo e Hiddink che avrebbe portato il 4-4-2 (da qui l'acquisto di Lanzafame) se ne andrà da un'altra parte. :muro: :muro:
Infatti il mio messaggio conteneva una certa dose di ironia.... purtroppo .... :rolleyes:
jimmywarsall
14-01-2010, 13:33
Certo che voi correte dietro e partite in quarta ad ogni mezza sparata dei giornalai :asd: :asd:
Aspettate di vedere come sono andate le cose prima :p
Qualunque cosa sia successa è colpa della Juve (dirigenza).
Lanzafame andava preso e basta.
jimmywarsall
14-01-2010, 13:46
Qualunque cosa sia successa è colpa della Juve (dirigenza).
Lanzafame andava preso e basta.
Come per Ariaudo?
tutti a sparare... e invece poi... :rolleyes:
magari sarà così... magari no... prima direi di capire cosa è successo
FA.Picard
14-01-2010, 14:08
14 gennaio 2010
Come mai meno di 30gg? :what:
Illuso...vedrai che gli spunterà qualche brufolo o unghia incarnita che lo costringerà a altri 10 giorni di stop.
FA.Picard
14-01-2010, 14:12
secondo me domenica la dirigenza rischia di essere picchiata da qualche tifoso...una situazione del gneere non è più sostenibile...
Direi che Secco & Blanc dovrebbero stare attenti a qualche modellino di mole antonelliana che potrebbe improvvisamente spiccare il volo... :asd: :help:
Io spero che Lanzafame arrivi lo stesso, anche perchè c'è poco da fidarsi delle notizie che si leggono sul web o sui giornali.
Ad esempio eccone un'altra:
"Dalla Spagna: Juande Ramos favorito per la panchina bianconera"
"...l’ex allenatore di Siviglia, Tottenham, Real Madrid e CSKA Mosca sarebbe il prediletto de Blanc e soci." :muro:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14586
jimmywarsall
14-01-2010, 14:18
Avrà di certo una ricaduta :cool:
calvizie fulminante :help:
ma serviva proprio Lanzafame alla Juve?!?!?!??!
:mbe:
No,difatti non l'hanno preso...
Non riescono a prendere neanche un giocatore che è già della Juve, non so se ridere o piangere..... :D :muro:
...qualcuno sembrava deluso di questo mancato arrivo! :stordita:
Non riescono a prendere neanche un giocatore che è già della Juve, non so se ridere o piangere..... :D :muro:
...come detto sopra: ma serve Lanzafame alla Juve?
In quale zona dovrebbe giocare?? ....ho letto sulla sinistra, ma voi pensate che Ciro metta in campo Lanzafame, Diego e due punte? ....e magari anche Camoranesi!? :mbe:
jimmywarsall
14-01-2010, 14:46
Allora? che ha detto in conferenza stampa Marad.... ehm Lanzafame?
E' sintomatico per capire la confusione che c'è tra allenatore e dirigenza.:rolleyes: :rolleyes:
Il ritorno di Lanzafame è stato trattato prima della partita con il Milan quando sembrava deciso il ritorno al modulo 4-4-2 visto che a Parma avevamo vinto (facendo ca..re) e c'era forse una mezza idea di ingaggiare Hiddink in caso di sconfitta con il Milan.
Dopo la debacle con il Milan con il 4-4-2 e la vittoria sul Napoli con il rombo son tornati sui loro passi e han deciso di mollare Lanzafame che con il rombo non c'entra niente.:muro: :muro:
Ma ti accorgi pochi minuti prima di firmare il contratto che non serve? Aveva già svuotato l'armadietto .....
Parma, Leonardi: “Lanzafame resta qui”
Il presidente Tommaso Ghirardi aveva rivelato di volerselo tenere, e l’a.d. Pietro Leonardi lo ha accontentato: Davide Lanzafame non lascia il Parma a gennaio per tornare alla Juventus. E’ lo stesso dirigente degli emiliani ad ammetterlo in conferenza stampa: “Questa è una scelta che dà continuità al nostro progetto. Non vogliamo passare per una società che dopo 6 mesi cambia idea. Siamo molto contenti che il giocatore abbia recepito il nostro messaggio”. Anche il giocatore ha commentato la notizia in maniera serena, ammettendo: “Ho avuto la stima della società. Sono contento che sia finita questa telenovela”.
http://www.calcionews24.com/parma-leonardi-lanzafame-resta-qui.html
:blah:
jimmywarsall
14-01-2010, 15:17
http://www.calcionews24.com/parma-leonardi-lanzafame-resta-qui.html
:blah:
Quindi han deciso LORO di non darcelo...
In quale zona dovrebbe giocare??
Centromediano di spogliatoio
Centromediano di spogliatoio
.....in quel ruolo non dovevamo prendere Foggia della Lazio?!!? :asd:
.....in quel ruolo non dovevamo prendere Foggia della Lazio?!!? :asd:
Foggia è per spingere il cesto delle mutande
Quindi han deciso LORO di non darcelo...
I redattori di quel sito sono a dir poco contraddittori, prima scrivono questo :
e poi rigirano la frittata :doh: :D
major1977
14-01-2010, 15:35
Intanto Vincenzone rischia di nuovo di andare sotto i ferri..si teme un problema ai legamenti..nn c'è limite al peggio :muro:
jimmywarsall
14-01-2010, 15:37
I redattori di quel sito sono a dir poco contraddittori, prima scrivono questo :
e poi rigirano la frittata :doh: :D
si, ma questa notizia è precedente alla conferenza stampa e si basa su congetture...
mentre nell'altra è proprio Ghirardi che dice "lo abbiamo voluto tenere" :boh:
jimmywarsall
14-01-2010, 15:38
Intanto Vincenzone rischia di nuovo di andare sotto i ferri..si teme un problema ai legamenti..nn c'è limite al peggio :muro:
in effetti 3 mesi per un menisco iniziavano a sembrare davvero troppi :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
in effetti 3 mesi per un menisco iniziavano a sembrare davvero troppi :rolleyes:
:muro: :muro: :muro:
a questo punto allora la notizia Crespo potrebbe davvero essere una cosa seria?
:rolleyes:
jimmywarsall
14-01-2010, 15:47
a questo punto allora la notizia Crespo potrebbe davvero essere una cosa seria?
con Treze fuori 2 mesi (se tutto va bene :rolleyes:) e Iaquinta sotto i ferri (se è vero :muro:) e il solo Amauri (tra l'altro in forma pessima)... può essere :stordita: :mc: :help:
miciopazzo198x
14-01-2010, 17:17
Fiorentina 3 Chievo Verona 2
Speriamo siano stanchi domenica :O
'giorno gobbi ladri e depressi
non ho piu postato dopo il massacro col milan e avevo intenzione di continuare per un po il lutto intimista
ma la vittoria contro la panchina del napoli e il possibile arrivo di crespo ...
beh poche palle ho sono un grande estimatore di crespo da sempre... è anzianotto ormai (un ano in meno di del piero) ma per cacciarla dentro non è certo l'ultimo arrivato ... imho potrebbe fare piu che bene
P.M.&R.M.
14-01-2010, 17:52
beh poche palle ho sono un grande estimatore di crespo da sempre... è anzianotto ormai (un ano in meno di del piero) ma per cacciarla dentro non è certo l'ultimo arrivato ... imho potrebbe fare piu che bene
bhe se lo si paga poco k, altrimenti prendiamo qualcuno più giovane
Con un ano in meno sicuramente non può far altro che cacciarlo dentro :rotfl:
scusate ho sentito il nome palombo..ma è un regista?
crespo??!!!
ma non avevamo dei giovani da valorizzare?!
No, interdittore...
e se prendessimo un buon attaccante dal campionato brasiliano?
basta coi brasiliani..per carità!
prima digeriamo quelli che abbiamo..poi si vedrà..
in tv parlavano di benzema :fagiano:
jimmywarsall
14-01-2010, 18:32
see.... e poi? :sbonk:
(P.S.: a disney channel? :D)
see.... e poi? :sbonk:
(P.S.: a disney channel? :D)
:sofico:
RoBeRtO_93
14-01-2010, 18:52
magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari
miciopazzo198x
14-01-2010, 19:24
magaaaaaaaaaaaaaaaaaaari
Si se ne parla da mesi perchè l'attuale allenatore del Real non ci và d'accordo...
AtuttaBIRRA!
14-01-2010, 19:29
Contento per Diego e Alex, ma non cambia una virgola di quello che pensavo.
major1977
14-01-2010, 19:33
dopo che si sono fumati cosa l'hanno data sta notizia? :stordita:
No, interdittore...
appunto...
luckyluke5
14-01-2010, 20:23
attaccanti decotti, interditori mediocri, allenatori sanguisughe.... ma bettega che ca.........................................ppero aspetta a tirare calci in culo a tutti?
p.s.: io non mi metterei un inter..................ditore in casa :D :D :D
Sissoko potrebbe tornare presto visto che il suo Mali sta per essere eliminato..sperem..
proevolution
14-01-2010, 21:16
la gazza dice caceres fuori 20 giorni:muro: :mc:
miciopazzo198x
14-01-2010, 21:30
:old:
Che palle :muro: :muro:
dopo che si sono fumati cosa l'hanno data sta notizia? :stordita:
e non prendetevela con me! ho solo riferito :D
le buone news non finiscono mai in sti giorni...
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/14-51101/Mali+sconfitto%2C+Sissoko+pu%C3%B2+tornare+a+casa+anzitempo
le buone news non finiscono mai in sti giorni...
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/14-51101/Mali+sconfitto%2C+Sissoko+pu%C3%B2+tornare+a+casa+anzitempo
l'ho scritto 5 post sopra
:Prrr:
l'ho scritto 5 post sopra
:Prrr:
e vabbé, tornavo dal tennis ed ero ancora emozioanto!
Peggio di un lazzaretto Vinovo.
megajuventino
15-01-2010, 07:28
giorno...:O
ma che deve maturare.... se uno è capace è capace.
mica tutti devono fare esperienza.
io continuo a considerare eccessiva la valutazione negativa su ferrara il quale non ha ancora allenato neanche per una stagione.
quanti allenatori forti hanno cominciato dalle grandi squadre??
Le doti naturali possono contare fino a un certo punto: non ti serve esperienza se sei un'allentatore fuoriclasse; ma Ferrara non mi pare proprio che lo sia. Ciao!
veramente è un pesce, nemmeno dei più pregiati :O
per oggi come infortuni abbiamo dato, domani prevedo il riacutizzarsi del mal di culo di Amauri che lo terrà fuori dal campo un paio di settimane
mamma mia... :rolleyes:
c'è tempo fino alle 11 per indicare i nominativi degli infortunati di oggi...si vince un week end a vinovo(con aznalubma al seguito!)
jimmywarsall
15-01-2010, 08:37
c'è tempo fino alle 11 per indicare i nominativi degli infortunati di oggi...si vince un week end a vinovo(con aznalubma al seguito!)
ci ho impiegato un buon 30 secondi x capirla :stordita: :mc: :Prrr:
ci ho impiegato un buon 30 secondi x capirla :stordita: :mc: :Prrr:
ma dai?se ti metti davanti al mezzo leggi quello!!!
Con un ano in meno sicuramente non può far altro che cacciarlo dentro :rotfl:
fantastica!!! :rotfl:
io pensavo che aznalubma fosse qualche sciamano dell'africa chiamato per risolvere la situazione infortuni a Vinovo! l'ho capito dopo che era l'ambulanza...
:ave: sei l'unico che mi ha cagato :ave:
non capisco: sono quasi 2 anni che la squadra sembra un lazzaretto
infortuni a nastro
recuperi lentissimi
ricadute
non ritengo vinovo il solo responsabile (altrimenti sarebbe degno di un film horror )
e non credo che lo staff medico sia composto da incapaci
possibile che questo massacro si dovuto alla rogna ?
Lo staffe tecnico (medico e preparatori) di Raniero era diverso da quello di Ferrero, quello di Danette è lo stesso di Lippo Lippi.
jimmywarsall
15-01-2010, 08:57
ma dai?se ti metti davanti al mezzo leggi quello!!!
in realtà no... perché anche le lettere sono speculari :ciapet:
jimmywarsall
15-01-2010, 08:58
io pensavo che aznalubma fosse qualche sciamano dell'africa chiamato per risolvere la situazione infortuni a Vinovo! l'ho capito dopo che era l'ambulanza...
io ho pensato fosse qualche novello mandingo :sbonk:
jimmywarsall
15-01-2010, 08:59
Lo staffe tecnico (medico e preparatori) di Raniero era diverso da quello di Ferrero, quello di Danette è lo stesso di Lippo Lippi.
coma azzo parli? :stordita:
hai comprato un vocabolario perdazzurro per caso :asd:
cmq è vero... qualcuno ci sta facendo la macumba :mad: :mad:
non capisco: sono quasi 2 anni che la squadra sembra un lazzaretto
infortuni a nastro
recuperi lentissimi
ricadute
non ritengo vinovo il solo responsabile (altrimenti sarebbe degno di un film horror )
e non credo che lo staff medico sia composto da incapaci
se l'avvocato ce l'aveva con vinovo, un motivo ci sarà:sofico:
Lo staff tecnico è assolutamente di prim'ordine, se non addirittura fra i più quotati al mondo (non come quello di Ranieri).
Questo è il preparatore atletico: http://www.juventus.it/site/ita/TAS_schedastafftecnico_8F56D4D413124F3795961827B7EFEEA6.asp
Mio padre lo conosce e dice che è veramente in gamba. L'ha conosciuto quando mio padre era nello staff tecnico della nazionale di atletica leggera, quindi qualcosa ci capisce.
Inoltre era all'Inter l'anno scorso, non mi sembra che sia andata troppo male a loro l'anno scorso ;)
Questo ha lavorato sempre con Cepello dal 2000 in poi: http://www.juventus.it/site/ita/TAS_schedastafftecnico_41806793CB444700AC1B2CA7E247E8EB.asp
ok non è lo staff tecnico
ma la macumba chi cazzo ce la fa allora?:cry:
nuovo film di prossima uscita "vinovo: il campo maledetto in 3D" :p
presto i trailer :sofico:
ok non è lo staff tecnico
ma la macumba chi cazzo ce la fa allora?:cry:
http://www.juventus.it/site/ita/JPL_mediacentervinovo.asp
"Il centro sportivo ha aperto i battenti nell’agosto 2006." :muro: :muro:
Proprio quando sono iniziati tutti i guai.
Tra l'altro i vari menischi partiti possono anche essere guai a lungo termine.
in termini economici quanto costano questi infortuni?tanto!
affittiamo il campo a qualcuno e per un anno si migra...così vediamo se è vinovo il problema
affittiamo il campo a qualcuno e per un anno si migra...così vediamo se è vinovo il problema
E chi te lo prende con la fama che ha ? Con tutto quello che deve essere costato dubito che possano rinunciarvi.
"Hiddink-Benitez, è sfida fra la Juve e il Liverpool"
"....a maggio la Ju*ventus tirerà le somme e potrebbe esse*re il momento di un riazzeramento di ogni progetto e di ricominciare con un nuovo allenatore, uno che ovunque è an*dato ha saputo aprire cicli e raccogliere successi importanti. Per esempio Rafa Benitez che intraprenderebbe l’avvenu*ta italiana con entusiasmo e passione..."
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/15-51128/Hiddink-Benitez%2C+%C3%A8+sfida+fra+la+Juve+e+il+Liverpool
Magariiiiiiiii!!! Benitez sarebbe l'uomo adatto per voltare pagina l'anno prossimo e rifondare quasi da zero questa Juve, sempre che nel frattempo Ferrara non diventi il nuovo Guardiola, vincendo "tutto".
E chi te lo prende con la fama che ha ? Con tutto quello che deve essere costato dubito che possano rinunciarvi.
ok ma essendo un esperimento si può prendere veramente poco..magari giusto per coprire i costi..
la perdida economica di questi infortuni è colossale..guarda solo la champions..se avesismoa vuto solo un paio di giocatori fuori forse la situazione sarebbe stata getita meglio e un apreggio col bayerno si tirava fuori e invece non si riesce mai a lavorare sereni...insomma, come sapete seocndo me ciro non ci capisce niente ma quando gli infortuni hanno complicato le cose sono venuti fuori tutte le sue carenze
jimmywarsall
15-01-2010, 09:20
Tra l'altro hanno appena costruito le tribune e rifatto palazzine/palestre/spogliatoi/varie :asd: :asd:
jimmywarsall
15-01-2010, 09:22
"....a maggio la Ju*ventus tirerà le somme e potrebbe esse*re il momento di un riazzeramento di ogni progetto e di ricominciare con un nuovo allenatore, uno che ovunque è an*dato ha saputo aprire cicli e raccogliere successi importanti. Per esempio Rafa Benitez che intraprenderebbe l’avvenu*ta italiana con entusiasmo e passione..."
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/15-51128/Hiddink-Benitez%2C+%C3%A8+sfida+fra+la+Juve+e+il+Liverpool
Magariiiiiiiii!!! Benitez sarebbe l'uomo adatto per voltare pagina l'anno prossimo e rifondare quasi da zero questa Juve, sempre che nel frattempo Ferrara non diventi il nuovo Guardiola, vincendo "tutto".
Sì... ma Benitez è un altro che ha bisogno di tempo per costruire :read:
Qua tempo non se ne ha... o non se ne vuole concedere... alle prime due sconfitte verrebbe massacrato pure lui :rolleyes:
maggio...bene come volevais dimostrare ciro vince una partita su quattro e salva la panca MAIFREDI2
Sì... ma Benitez è un altro che ha bisogno di tempo per costruire :read:
Qua tempo non se ne ha... o non se ne vuole concedere... alle prime due sconfitte verrebbe massacrato pure lui :rolleyes:
Io a Benitez gli concederei almeno 3 anni per costruire una squadra con i controc.....i
miciopazzo198x
15-01-2010, 09:36
http://www.tuttosport.com/images/82/C_3_Media_969382_immagine_l.jpg:read:
Io a Benitez gli concederei almeno 3 anni per costruire una squadra con i controc.....i
non abbiamo 3 anni...
li avevamo subito dopo la promozione, non adesso. comunque Benitez mi ispira :)
benitez no:
1) nei tornei lunghi non regge
2) le prestazioni in europa sono frutto del carattere di club, tifosi, giocatori e fortuna
3) abbiamo bisogno di un gioco e prendiamo uno che lavora solo sul carattere?no no
benitez no:
2) le prestazioni in europa sono frutto del carattere di club, tifosi, giocatori e fortuna
3) abbiamo bisogno di un gioco e prendiamo uno che lavora solo sul carattere?no no
guarda meglio di hiddings è di sicuro, per il resto io vedevo bene il mancio anche se tutti lo odiano. Ormai non ce più nessuno. Conte non penso lo prendano (rischiando di fare il ferrara bis). Possiam puntare a zola :P
franksisca
15-01-2010, 10:37
benitez no:
bhè il liverpool escluso questanno non mi pare abbia fatto male negli altri anni...
il carattere alla juve non "dovrebbe" mancare...la fortuna si
guarda che il gioco "al mondo" lo fanno in pochi..e tranne hiddink gli altri sono occupati (parlo di spalletti, prandelli e gasperini).
P.S.: affidare la juve ad un tecnico staniero non mi andrebbe giù X_X
scusate ma visto che va di moda il toto allenatori
ricordo che
zoff da noi con una squadra di scandali 2 trofei se li è vinti ;)
e li faceva giocare decentemente
jimmywarsall
15-01-2010, 10:59
scusate ma visto che va di moda il toto allenatori
ricordo che
zoff da noi con una squadra di scandali 2 trofei se li è vinti ;)
e li faceva giocare decentemente
si ma... Zoff gioca ancora col WM :asd: :asd:
siamo nel 2010 :asd: :read:
bhè il liverpool escluso questanno non mi pare abbia fatto male negli altri anni...
il carattere alla juve non "dovrebbe" mancare...la fortuna si
guarda che il gioco "al mondo" lo fanno in pochi..e tranne hiddink gli altri sono occupati (parlo di spalletti, prandelli e gasperini).
P.S.: affidare la juve ad un tecnico staniero non mi andrebbe giù X_X
1) quanti anni sono che allena il liverpool?miglior piazamento in campionato?
2)beh prendere un allenatore perchè fortunato....
3)beh anche se lo fanno in pochi non è una ragione per prendere uno che distrugge solo
lungi da me volere zoff..ma con le dovute proporzioni gioca alla mourinho..ben chiusi e pronti a ripartire...se segnava barros potrebbe far segnare pure giovinco!!chi è il più basso?
LOL
beh il 3 -4 -3 di lippi non era molto piu avanti ;)
lungi da me volere zoff..ma con le dovute proporzioni gioca alla mourinho..ben chiusi e pronti a ripartire...se segnava barros potrebbe far segnare pure giovinco!!chi è il più basso?
ecco la vera formica atomica :cool:
http://3.bp.blogspot.com/_NrSK1onL2Lc/SSQQgs2eF8I/AAAAAAAACeE/LNhZ-wncS_s/s400/rui_barros.jpg
mi ricordo che una volta fece gol di testa, forse in coppa :asd:
ecco la vera formica atomica :cool:
http://3.bp.blogspot.com/_NrSK1onL2Lc/SSQQgs2eF8I/AAAAAAAACeE/LNhZ-wncS_s/s400/rui_barros.jpg
mi ricordo che una volta fece gol di testa, forse in coppa :asd:
"grandissimo" Rui "Bassos" Barros, che giocatore ..... :cry: :ave:
1) quanti anni sono che allena il liverpool?miglior piazamento in campionato?
E' al liverpool dal 2004, miglior piazzamento ottenuto l'anno scorso, secondo, come Ranieri con la Juve, quindi non andava esonerato :O :oink: :D
JL_Picard
15-01-2010, 12:49
"Mui Bassos" batte Giovinco 159 a 164...
Rui Barros (http://it.wikipedia.org/wiki/Rui_Barros)
Giovinco (http://it.wikipedia.org/wiki/Sebastian_Giovinco)
Ricordo di aver visto una foto di Rui Barros accanto a Sergio Brio...
sembravano padre e figlio :D
"grandissimo" Rui "Bassos" Barros, che giocatore ..... :cry: :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=z6bkLB4Dezk
ho sentito ad un servizio in tv che per il chievo ci sono solo 15 arruolabili...
la domanda è sono contati anche Manninger e Chimenti?
datemi un spigolo che devo smussarlo a testate!!
:muro:
ho sentito ad un servizio in tv che per il chievo ci sono solo 15 arruolabili...
hai sbagliato sono solo 14!!!!!!:doh:
jimmywarsall
15-01-2010, 13:46
Compreso Grosso che è in dubbio :asd: :asd:
jimmywarsall
15-01-2010, 13:49
14 gennaio 2010
Buffon: «In campo a Verona»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/buffon1(1).jpg
Dopo la bella vittoria con il Napoli, Ciro Ferrara ha un motivo in più per sorridere. Dalla prossima sfida, quella di domenica a Verona con il Chievo, tornerà Gigi Buffon. Il numero uno ha completamente recuperato dall’intervento al menisco e riprenderà il suo posto tra i pali.
A quattro giorni dal match, Gigi ha espresso il proprio pensiero attraverso il suo sito ufficiale www.gianluigibuffon.com: «Dopo un mese di stop, sono pronto a rientrare. Tutta la fase post operatoria è andata nel migliore dei modi, in questo periodo non ho mai avuto problemi e ho potuto lavorare al massimo per recuperare. Pertanto domenica pomeriggio conto di tornare tra i pali. Voglio fare i complimenti a Manninger per le prestazioni che ha offerto in questo periodo, confermando ancora una volta la sua grande professionalità».
Buffon riprenderà il suo posto per un match fondamentale. Dopo le difficoltà di fine girone d’andata, ripartire forte contro il Chievo sarebbe il modo migliore per rilanciarsi: «La vittoria ottenuta dai miei compagni contro il Napoli in Coppa Italia è servita per risollevarci il morale, ma siamo tutti consapevoli che non sarà sufficiente se non saremo in grado di dare continuità ai nostri risultati. Dovremo cercare di fare come all’andata, quando il successo contro il Chievo è stato il primo di una striscia di quattro consecutivi che ci ha permesso di andare in testa al campionato, ma soprattutto di darci consapevolezza del nostro potenziale. Ora la situazione non è certo favorevole. D’ora in avanti dovremo scendere in campo per dare il massimo in ogni partita, giocare con la stessa grinta vista ieri in coppa e smettere di guardare la classifica».
Proprio come nel 2009, il portierone rientrerà a gennaio dopo un infortunio. A Verona sarà la prima partita di un anno impegnativo: «Per me sarà molto importante, visti i tanti appuntamenti che mi aspettano. Anche con la Nazionale. Uno su tutti, il Mondiale della prossima estate in Sudafrica in cui dovremo rimettere in palio il titolo vinto nel 2006 in Germania. Un appuntamento che al momento però è ancora lontano e ci sarà tempo per pensarci più avanti, nel corso della stagione. Ora l’attenzione è tutta alla Juventus».
Almeno torna Gigi :rolleyes:
jimmywarsall
15-01-2010, 13:51
15 gennaio 2010
Yago torna in bianconero
http://www.juventus.com/site/filesite/news/yago_cover.jpg
Yago Falqué Silva torna alla Juventus. Il centrocampista, arrivato lo scorso anno nel Barcellona, aveva disputato l’intera stagione nella Primavera bianconera, vincendo anche il Torneo di Viareggio e allenandosi spesso con la prima squadra.
In estate, dopo il ritiro e alcune amichevoli, era stato ceduto in prestito al Bari. Ora il ritorno alla Juventus.
convochiamolo !! :ubriachi:
Gianni1482
15-01-2010, 14:00
finalmente torna Yago!! in questo momento potrebbe tornarci molto utile
miciopazzo198x
15-01-2010, 14:04
15 gennaio 2010
Yago torna in bianconero
http://www.juventus.com/site/filesite/news/yago_cover.jpg
Yago Falqué Silva torna alla Juventus. Il centrocampista, arrivato lo scorso anno nel Barcellona, aveva disputato l’intera stagione nella Primavera bianconera, vincendo anche il Torneo di Viareggio e allenandosi spesso con la prima squadra.
In estate, dopo il ritiro e alcune amichevoli, era stato ceduto in prestito al Bari. Ora il ritorno alla Juventus.
convochiamolo !! :ubriachi:
finalmente torna Yago!! in questo momento potrebbe tornarci molto utile
.... veramente è tornato perchè al Bari ha fatto male..... in primavera....
miciopazzo198x
15-01-2010, 14:06
Curva chiusa in Juventus-Roma per i cori razzisti.
Io la terrei chiusa a vita.
Gianni1482
15-01-2010, 14:07
vabbè da noi han fatto male ovunque... cmq sembra essere un gran bel giocatore!! magari con gli stimoli della prima squadra potrebbe far meglio
miciopazzo198x
15-01-2010, 14:08
vabbè da noi han fatto male ovunque... cmq sembra essere un gran bel giocatore!! magari con gli stimoli della prima squadra potrebbe far meglio
Non fanno giocare Giovinco, Rossi, Immobile e Marrone e fanno giocare lui? :mbe: :mbe: :mbe:
jimmywarsall
15-01-2010, 14:18
Curva chiusa in Juventus-Roma per i cori razzisti.
Io la terrei chiusa a vita.
E quelli che han PAGATO l'abbonamento in curva e non c'entrano nulla? :rolleyes:
Gianni1482
15-01-2010, 14:29
Non fanno giocare Giovinco, Rossi, Immobile e Marrone e fanno giocare lui? :mbe: :mbe: :mbe:
guarda io parlo per adesso e per adesso sono tutti infortunati
Yago Tiago che coppia sarebbe stata :eek: :cry:
Domenica titolare Immobile a fianco del capitano
io una possibilità ad immobile la darei veramente... m'è sempre piaciuto come giocatore anche perchè è uno di quegli attaccanti che nn si risparmia.
Ragazzi avete visto? http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=classifica-serie-a-errori&hdnIdCategoria=3&hdnId=30494&hdnCommenti=1
jimmywarsall
15-01-2010, 16:03
Ragazzi avete visto? http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=classifica-serie-a-errori&hdnIdCategoria=3&hdnId=30494&hdnCommenti=1
Quindi la più favorita sarebbe l'itner :asd:
strano :boh:
immagino che considerino solo gli errori che hanno influenzato il risultato finale e non anche tuttele "sviste" che hanno determinato una ammonizione o una esplsuione in più o in meno. senza considerare che un ammonizione conta anche se comminata nella partita precedente visto che può avere come cnseguenze squalifiche.
sudditanza psicologica:ciapet:
paolo1974
15-01-2010, 17:44
Avranno tenuto conto solo dei calci di rigore assegnati o punizioni scaturite in gol in cui la moviola ha poi dimostrato non ci fossero.
Avranno tenuto conto solo dei calci di rigore assegnati o punizioni scaturite in gol in cui la moviola ha poi dimostrato non ci fossero.
non credo, ci starebbe un -15, non -5
Gianni1482
15-01-2010, 18:29
Juventus, domani il procuratore di Paolucci a Torino
Ormai è tutto pronto per il ritorno di Michele Paolucci (24) alla base. Secondo Tuttosport, domani il procuratore dell'attaccante del Siena, di scuola Juve, sarà a Torino per definire gli ultimi dettagli della trattativa.
AtuttaBIRRA!
15-01-2010, 19:04
Alè...siamo proprio con le pezze al culo eh?
Secco, cosa dici, tornavano utili gli 8-10 dei 25 milioni con cui abbiamo sopravvalutato Melo?
miciopazzo198x
15-01-2010, 19:18
Riassunto dei cambiamenti in CI e Campionato:
CI
Mercoledì 20 gennaio Fiorentina-Lazio alle 21.00 (Raitre)
Martedì 26 Roma-Catania ore 21.00 (Raidue)
Mercoledì 27 gennaio Milan-Udinese ore 21.00 (Raitre)
Giovedì 28 Inter-Juventus ore 20.45 (Raiuno)
Campionato
20 gennaio
Bologna-Atalanta e Genoa-Bari
Mercoledì 24 febbraio
Udinese-Cagliari e Fiorentina-Milan
luckyluke5
15-01-2010, 19:20
sudditanza psicologica:ciapet:
no no, è prostituzione intellettuale :D
michele21_it
15-01-2010, 21:36
al Bari non lo hanno fatto mai giocare...nè l'hanno mai nemmeno convocato..in sintesi,non l'hanno nemmeno cagato di striscio..:muro:
poi l'hanno mandato in primavera,anche perchè giocando col 442 non poteva avere spazi...lì sembra abbia fatto un pò pena...ma ti credo,chi non si sarebbe depresso?Ti mandano a fare esperienza in una squadra di bassa classifica,e questi senza neanche darti una possibilità ti mandano nella loro primavera,dopo che tu in primavera c'eri già stato facendo sfracelli l'anno prima...e non nel bari,ma in quella della juve..
ma guarda anche guardando una presunta classifica fatta da individui tutt'altro che obbiettivi siamo ancora in vetta...:D
siete troppo forti..dovreste andare a giocare in spagna o in inghilterra, almeno trovereste degni avversari e vi divertireste di + :O
jimmywarsall
16-01-2010, 01:20
:ronf:
P.M.&R.M.
16-01-2010, 08:12
cmq anche blanc ha detto che nn ci sono stati contatti con hiddink, e io che ci speravo :\
piccolo aggiornamento dalla coppa d'africa:
la costa d'avorio va ai quarti battendo il ghana 3-1, nel girone A al burkina faso basterà un pareggio per qualificarsi con 2 punti e mandare a casa il ghana :read:
le partite di oggi:
nigeria-benin alle 17.00
egitto-monzambico alle 19.30
giorno :O
FA.Picard
16-01-2010, 08:23
Buongiorno :O
cmq anche blanc ha detto che nn ci sono stati contatti con hiddink, e io che ci speravo :\
guarda che blanc e secco sono due volponi! dichiarano una cosa, ne fanno un'altra...guarda per esempio il caso lanzafame, meglio di moggi! :fagiano:
guarda per esempio il caso lanzafame, meglio di moggi! :fagiano:
:rotfl:
miciopazzo198x
16-01-2010, 10:27
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2010/01/15/news/arresti_tifosi_napoli-1964398/:doh:
miciopazzo198x
16-01-2010, 10:28
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201001articoli/24730girata.asp:rotfl:
:rotfl:
nella primavera ci saranno un paio di italiani? :fagiano:
in linea con le prestazioni della squadra, ora Ferrara dichiara: "Gago!"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2010/01/16-51241/Juve%2C+rispunta+Gago.+E+pu%C3%B2+tornare+anche+Ekdal
miciopazzo198x
16-01-2010, 10:35
Paolucci sembra essere tornato ufficialmente.
in linea con le prestazioni della squadra, ora Ferrara dichiara: "Gago!"
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2010/01/16-51241/Juve%2C+rispunta+Gago.+E+pu%C3%B2+tornare+anche+Ekdal
Yago Tiago Gago
Per una juventus go go go!!!!!:D
Yago Tiago Gago
Per una juventus go go go!!!!!:D
vuoi mettere il real con kaka, diarra e gago?
vuoi mettere il real con kaka, diarra e gago?
Si ma loro fanno c@g@re virtualmente.
Noi siamo un dato di fatto.
jimmywarsall
16-01-2010, 12:42
Paolucci: «Che emozione tornare alla Juventus»
«Ho dei grandi ricordi che mi legano a Torino. Quando sono andato via ero un ragazzino, ora ho esperienza di serie A. Cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi, ho inseguito questa maglia fin da bambino e voglio che questa avventura sia un punto d'inizio»
http://www.tuttosport.com/images/79/C_3_Media_971679_immagine_l.jpg
TORINO, 16 gennaio - Un cavallo di ritorno per la Juventus: Michele Paolucci torna ad indossare la maglia bianconera e si lascia andare all'emozione: «Ho dei grandi ricordi qui. L’impatto con la città è stato subito bello e l’ho anche trovata meglio di come l’avevo lasciata». L'attaccante è tornato a casa: rientrato alla Juventus dal Siena con la formula del prestito, ritrova la società nella quale aveva militato dal 2003 al 2006 nel settore giovanile, senza, però lasciare il segno in Prima Squadra. Un sogno che potrebbe concretizzarsi già domani, vista la penuria di attaccanti a disposizione di Ferrara: «Sarebbe bello –c onfida Michele ai microfoni di Juventus Channel - anche perché in tanti anni in cui sono stato qui non ho mai avuto la fortuna di debuttare con la Prima Squadra. Quando sono andato via da qui ero poco più che ragazzino. Ora ho qualche anno di serie A e diverse partite alle spalle. Credo che l’esperienza in giro per l’Italia mi sia servita a essere più pronto e motivato. La mia stagione migliore? Direi a Catania ho avuto più continuità e ho fatto molti gol decisivi».
TANTI I COMPAGNI RITROVATI - Alla Juventus Paolucci ritrova tanti suoi compagni delle giovanili: da Giovinco, a Marchisio, a De Ceglie: «È una soddisfazione nella soddisfazione, perchè con loro ho condiviso tante vittorie e tante gioie. Sono felice di averli raggiunti e cercherò di meritarmi qualcosa in più di questi quattro mesi. Ho seguito questo obiettivo sin da quando ero piccolino, ma voglio che questo sia un punto d’inizio. Alla fine della stagione sarò contento se avrò segnato qualche gol importante per dare una mano a questa squadra»
Sta cosa purtroppo mi fa sospettare che l'infortunio di Iaquinta sia più grave del previsto :(
proevolution
16-01-2010, 12:48
e forse paolucci subito titolare domani:O
spero solo che giochi immobile sinceramente.
lo voglio vedere dall'inizio.
jimmywarsall
16-01-2010, 13:10
Beh... tra i due sicuramente meglio Paolucci... uan 70ina di partite in serie A le ha fatte :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/Michele_Paolucci
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/15-51199/Mariella+amara%3A+%C2%ABQuei+cori+senza+rispetto+per+Scirea%C2%BB
scirea :cry:
jimmywarsall
16-01-2010, 13:41
AGOSTO
23/08/2009, Hasan Salihamidzic = trauma distorsivo alla caviglia ed al ginocchio sinistro rimediato nella gara contro il Chievo del 23 agosto. Rientro 24 settembre 2009 (32 giorni)
30/08/2009, Claudio Marchisio = trauma contusivo al piede sinistro riportato durante la partita con la Roma del 30 agosto. Riscontrato anche un lieve affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Rientra il 9 settembre 2009 (10 giorni)
SETTEMBRE
9/09/2009, Zdenek Grygera = tornato acciaccato dagli impegni con la nazionale. Rientra il 19 settembre 2009 (10 giorni)
12/09/2009, Diego = affaticamento del muscolo semimembranoso della coscia destra,rimediato durante la gara del 12 settembre contro la Lazio. Rientra il 27 settembre 2009 (15 giorni)
15/09/2009, Fabio Cannavaro = distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra,rimediata nella gara del 15 settembre contro il Bordeaux. E’ previsto un periodo di stop di 15/20 giorni. Rientra il 4 ottobre 2009 (19 giorni)
15/09/2009, Tiago = contrattura dei flessori della coscia sinistra rimediata durante la gara del 15 settembre contro il Bordeaux. Rientra il 30 settembre 2009 (15 giorni)
15/09/2009, Felipe Melo = trauma distorsivo della caviglia sinistra rimediato durante la gara del 15 settembre contro il Bordeaux. Rientra il 24 settembre 2009 (9 giorni)
24/09/2009, Hasan Salihamidzic = si blocca durante il riscaldamento pre-Genoa del 24 settembre. Rientra il 30 settembre 2009 (6 giorni)
30/09/2009, Hasan Salihamidzic = viene riscontrata un’infiammazione al perone. Rientra l’8 dicembre 2009 (69 giorni)
30/09/2009, Tiago = dolore acuto alla regione flessoria della coscia sinistra accusato durante la gara col Bayern del 30 settembre. Viene evidenziato un edema post-contusivo del muscolo bicipite femorale sinistro. Si prevede uno stop di circa 20 giorni. Rientra il 31 ottobre 2009 (31 giorni)
OTTOBRE
1/10/2009, Alessandro Del Piero = distrazione di 1°/2° grado del muscolo lungo-adduttore di sinistra,subito durante l’allenamento del 1 ottobre. Si prevede uno stop di 30/40 giorni. Rientra il 22 novembre 2009 (52 giorni)
10/10/2009, Claudio Marchisio = il 10 ottobre subisce un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio destro. La prognosi è di 40 giorni. Rientra il 25 novembre 2009 (46 giorni)
21/10/2009, Jonathan Zebina = esce durante la gara del 21 ottobre contro il Maccabi a causa di una contrattura ai flessori della coscia sinistra. Rientra il 25 novembre 2009 (35 giorni)
24/10/2009, Vincenzo Iaquinta = si infortuna in seguito ad un contrasto di gioca che ha provocato un’iperestensione del ginocchio sinistro durante l’allenamento mattutino del 24 ottobre. Il giorno 27 ottobre subisce un intervento chirurgico di regolarizzazione del menisco esterno, di asportazione della membrana sinoviale ipertrofica e di microperforazioni cartilaginee a carico del ginocchio sinistro. La prognosi è di 40 giorni. (NON RIENTRATO)
27/10/2009, Martin Caceres = viene operato al naso il 28 ottobre per ridurre la frattura dell’osso nasale procurata durante l’allenamento del 27 ottobre. Rientra il 3 novembre 2009 (7 giorni)
30/10/2009, Mohamed Sissoko = distrazione di primo grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. La prognosi è di circa 25 giorni. Rientra il 22 novembre 2009 (23 giorni)
NOVEMBRE
19/11/2009, David Trezeguet = trauma distrattivo al polpaccio sinistro procuratosi durante l’allenamento del 19 Novembre. La diagnosi è di lesione di primo grado del muscolo soleo di sinistra. Rientra il 5 dicembre 2009 (16 giorni)
20/11/2009, Tiago = fermato dai postumi di una contusione alla caviglia sinistra rimediata in Nazionale. Rientra il 29 novembre 2009 (9 giorni)
28/11/2009, Fabio Grosso = affaticamento muscolare all’adduttore destro. Rientra il 5 dicembre 2009 (7 giorni)
DICEMBRE
5/12/2009, Giorgio Chiellini = gli esami effettuati in seguito ad un lieve trauma distrattivo alla coscia posteriore destra procuratosi negli ultimi minuti del match con i nerazzurri del 5 dicembre evidenziano una distrazione di primo grado del bicipite femorale di destra. La prognosi è di 20 giorni. Rientra il 6 gennaio 2010 (32 giorni)
07/12/2009, Mohamed Sissoko = distrazione muscolare di primo/secondo grado all’adduttore lungo della gamba sinistra. Rientra il 14 gennaio 2010 (38 giorni)
12/12/2009, Mauro Camoranesi = trauma contusivo alla coscia destra rimediato durante la gara del 12 dicembre contro il Bari. Gli esami clinici e strumentali hanno evidenziato la lesione post traumatica del muscolo vasto laterale con residuo ematoma intramuscolare. La prognosi di circa 2 mesi (NON RIENTRATO)
13/12/2009, Gianluigi Buffon = effettua l’intervento di meniscectomia artroscopica selettiva del menisco laterale del ginocchio sinistro, già programmata da tempo (NON RIENTRATO)
GENNAIO
6/01/2010, David Trezeguet = distorsione di secondo grado del compartimento esterno della caviglia destra, rimediata in uno scontro con Panucci nella gara contro il Parma del 6 gennaio. La prognosi è di circa 40 giorni (NON RIENTRATO)
06/01/2010, Sebastian Giovinco = distrazione di primo-secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. La prognosi per il completo recupero è di 25/30 giorni (NON RIENTRATO)
10/01/2010, Christian Poulsen = si infortuna nella gara del 10 gennaio contro il Milan, Gli esami clinici evidenziano, oltre alla ferita lacero contusa già suturata dopo la gara, la frattura composta del perone della gamba sinistra. La prognosi è di circa 45 giorni (NON RIENTRATO)
13/01/2010, Martin Caceres = distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso, rimediata durante la gara di Coppa Italia del 13 gennaio contro il Napoli. La prognosi per la completa ripresa sportiva è di circa 20 giorni (NON RIENTRATO)
—-
CAMPIONATO
1) Juventus-Chievo (23/08/09)
Giovinco,Sissoko,Zebina,Del Piero e Melo (squalificato)
2) Roma-Juventus (30/08/09)
Salihamidzic,Sissoko e Zebina
3) Lazio-Juventus (12/09/09)
Salihamidzic,Sissoko,Zebina,Del Piero e Grygera
4) Juventus-Livorno (19/09/09)
Del Piero,Diego,Melo,Cannavaro,Tiago,Salihamidzic e Sissoko
5) Genoa-Juventus (24/09/09)
Del Piero,Diego,Cannavaro,Tiago e Sissoko
6) Juventus-Bologna (27/09/09)
Cannavaro,Tiago,Salihamidzic e Sissoko . A Grosso viene concesso un turno di riposo
7) Palermo-Juventus (04/10/09)
Del Piero,Tiago,Salihamidzic e Sissoko . A Marchisio viene concesso un turno di riposo
8) Juventus-Fiorentina (17/10/09)
Del Piero,Tiago,Salihamidzic e Marchisio
9) Siena-Juventus (25/10/09)
Del Piero,Tiago,Zebina,Salihamidzic e Marchisio . Iaquinta, sebbene convocato, va in tribuna a causa di un affaticamento muscolare.
10) Juventus-Sampdoria (28/10/09)
Del Piero,Tiago,Salihamidzic,Marchisio,Zebina,Iaquinta e Caceres
11) Juventus-Napoli (31/10/09)
Del Piero,Salihamidzic,Marchisio,Iaquinta,Zebina,Cacer es e Sissoko
12) Atalanta-Juventus (7/11/09)
Del Piero,Salihamidzic,Marchisio,Iaquinta,Sissoko,Zebi na ed Amauri (squalificato)
13) Juventus-Udinese (22/11/09)
Salihamidzic,Marchisio,Iaquinta,Tiago,Trezeguet e Zebina
14) Cagliari-Juventus (29/11/09)
Grosso,Salihamidzic,Iaquinta e Trezeguet
15) Juventus-Inter (05/12/09)
Iaquinta e Salihamidzic
16) Bari-Juventus (12/12/09)
Iaquinta,Chiellini,Sissoko e Melo (squalificato)
17) Juventus-Catania (20/12/09)
Iaquinta,Chiellini,Sissoko,Camoranesi,Buffon e Poulsen (squalificato)
18) Parma-Juventus (06/01/10)
Buffon,Iaquinta,Sissoko,Camoranesi e Cannavaro (squalificato)
19) Juventus-Milan (10/01/10)
Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Buffon, Trezeguet, Giovinco e Caceres (squalificato)
CHAMPION’S LEAGUE
1) Juventus-Bordeaux (15/09/09)
Del Piero,Grygera,Sissoko,Salihamidzic e Diego
2) Bayern Monaco-Juventus (30/09/09)
Cannavaro e Sissoko
3) Juventus-Maccabi (21/10/09)
Del Piero,Tiago,Salihamidzic e Marchisio
4) Maccabi-Juventus (03/11/09)
Del Piero,Salihamidzic,Marchisio,Iaquinta,Zebina e Sissoko
5) Bordeaux-Juventus (25/11/09)
Iaquinta e Trezeguet
6) Juventus-Bayern Monaco (08/12/09)
Sissoko,Chiellini e Iaquinta
COPPA ITALIA
1) Juventus-Napoli (13/01/10)
Buffon,Sissoko,Iaquinta,Camoranesi,Trezeguet,Giovi nco,Poulsen e Marchisio (squalificato)
bello sto riepilogo :asd: :asd:
dai che almeno un record lo miglioriamo quest'anno, gli infortuni rispetto all'anno scorso.:O
miciopazzo198x
16-01-2010, 15:00
C'era TONI a costo zero...
Speriamo faccia bene Paolucci :D
AGOSTO
...............
1) Juventus-Napoli (13/01/10)
Buffon,Sissoko,Iaquinta,Camoranesi,Trezeguet,Giovi nco,Poulsen e Marchisio (squalificato)
:eek: :eek: :eek: bollettino di guerra!!
Buona mossa quella di Paolucci, secondo me è un buon attaccante...meglio puntare sui nostri giovani che su "scarti" altrui :asd:
TONI????? (http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA) :sofico:
...dai!!!!! :asd:
miciopazzo198x
16-01-2010, 15:06
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/d/d7/Autografo_Paolucci.jpg :read:
direi per fortuna che nn è venuto da noi..
jimmywarsall
16-01-2010, 16:05
3 milioni di ingaggio per 6 mesi lo chiami costo zero? :asd:
e due :rolleyes:
ma poi a noi mica serve una bella statuina che stia in mezzo all'area.. a noi serve uno veloce che sappia sfruttare i buchi e scattare sui movimenti/idee di Diego. Creare gli spazi prima di tutto... se no siamo troppo lenti!
:read:
Perbaquez! ;) Ciao!
proevolution
16-01-2010, 16:50
il frosinone ha vinto bene cosi:D ..
e cmq ..sisokok è tornato dalla coppa?
P.M.&R.M.
16-01-2010, 16:59
la nigeria sta battendo 1-0 il benin
la nigeria sta giocato malino...
P.M.&R.M.
16-01-2010, 17:01
ma com'è sto paolucci?
miciopazzo198x
16-01-2010, 17:05
Perbaquez! ;) Ciao!
E' l'autografo di Paolucci preso da wikipedia :asd:
mi consolo con altri bianconeri.. il mio Cesena è secondo in B (e veniamo dalla C)!!
ma vieni!!
grazie ragazzi!!!!
P.M.&R.M.
16-01-2010, 17:14
http://www.youtube.com/watch?v=Wth6_Vv1B_I
4.40 :O
miciopazzo198x
16-01-2010, 17:20
mi consolo con altri bianconeri.. il mio Cesena è secondo in B (e veniamo dalla C)!!
ma vieni!!
grazie ragazzi!!!!
Finirete dodicesimi :O
proevolution
16-01-2010, 17:34
ma com'è sto paolucci?
è forte ( cit. ) :O
Finirete dodicesimi :O
Gufo maledetto!!
:mad:
miciopazzo198x
16-01-2010, 18:39
Ciuffo sta perdendo la sua prima partita col City 2 a 0 contro l'Everton :O
miciopazzo198x
16-01-2010, 18:40
è forte ( cit. ) :O
Domani lo vedremo titolare.... è tra i convocati e Ferrara ha detto di averlo trovato in forma.
L'Itner sta dominando, come mai non sono ancora passati in vantaggio? :O
L'Itner sta dominando, come mai non sono ancora passati in vantaggio? :O
nn ti preoccupare ora qualcuno darà l'aiutino :read:
non ditemi che con cagliari,napoli,milan e catania non si potevano racimolare 6 punti (tre partite in casa!!!) ed essere in lotta per lo scudetto..porca paletta
basta con questi campionati falsati....2 rigori contro, è evidente che è colpa di Moggi!
proevolution
16-01-2010, 21:15
nn ti preoccupare ora qualcuno darà l'aiutino :read:
che gufata:asd:
proevolution
16-01-2010, 21:30
che gufata:asd:
ma perchè parlo:doh:
ma poi il bari..stai vincendo per 2 a 1..e continui ad attaccare con 9 giocatori:rolleyes: ...contropiede e 2-2 mah!
ma perchè parlo:doh:
ma poi il bari..stai vincendo per 2 a 1..e continui ad attaccare con 9 giocatori:rolleyes: ...contropiede e 2-2 mah!
beh dai onore al Bari....siamo sempre qui a lamentarci di come gioca la Juve e poi critichiamo una squadra che attacca?!?!
...peccato solo per qualche leggerezza a centrocampo sul 2-0.
miciopazzo198x
16-01-2010, 21:48
Il bilan è potenzialmente a pari punti con l'itner :O
ci tocca tifare bilan adesso?!?! :rolleyes:
lorenzo999
16-01-2010, 21:54
2 rigori contro ai campionissimi di onestà?? :eek:
LADRI!! :mad:
miciopazzo198x
16-01-2010, 21:54
Molinaro e lo Stoccarda han battuto 3 a 1 il Wolfsburg.
Sapete dove trovare le pagelle? :asd:
Molinaro e lo Stoccarda han battuto 3 a 1 il Wolfsburg.
Sapete dove trovare le pagelle? :asd:
nooo il mio idolo voglio subito qualche highlights :cry:
major1977
17-01-2010, 00:33
ma piago sta giocando? :stordita:
miciopazzo198x
17-01-2010, 01:13
ma piago sta giocando? :stordita:
Nel 5 a 1 contro il Recreativo non ha giocato...
Nel 5 a 1 contro il Recreativo non ha giocato...
sta cercando il sedile giusto per la panca...
Se mi ricordo qualcosa di tedesco ho tradotto che MisterCrosse ha giocato titolare e tipo all' 85esimo ha perso palla fuori dall'area perchè l'ha passata male, e Dzeko ha tirato subito e ha sbagliato..so anche che ha azzeccato un cross e il suo compagno ha sbagliato il colpo di testa (evidentemente il cross non era per lui) :cool:
lorenzo999
17-01-2010, 02:12
(evidentemente il cross non era per lui) :cool:
xD
anonimizzato
17-01-2010, 09:37
Considerando 4.5 punti a vittoria, si è vero.
AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 09:41
partita di oggi, partita da recuperare e scontro diretto ;)
le tv straniere ci considerano come i dilettanti..guardate che scarsi canali che ci hanno assegnato...
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=61723&part=sports
ho letto una cosa e ho bisogno che qualcuno confermi/smentisca:
in pratica Paolucci ha fatto nelle giovanili della Juve 184 goal in 4 stagioni (nessuno mai come lui).... e noi lo abbiamo mezzo dato via così?
ditemi che c'è un errore (Orrore...)
ditemi che c'è un errore (Orrore...)
Paolucci ha anche dimostrato di non essere all'altezza di una grande. Vedi la stagione ad Ascoli e quella al Catania, era praticamente titolare inamovibile ed ha concluso veramente poco.
Probabilmente è giusto che abbia un'altra occasione, vediamo cosa combina.
anonimizzato
17-01-2010, 11:19
partita di oggi, partita da recuperare e scontro diretto ;)
E va beh me se anche il derby è già dato per vinto allora finiamo qua il campionato e assegnamo lo scudetto al Milan tanto sembra che ormai deve vincere tutto le partite del girone di ritorno. :asd:
tra poco ricomincia la coppa e sia milan che inter rallenteranno in campionato... vogliono andare avanti entrambe in Cl e auspicabilmente lascieranno qualcosa per strada...
la cosa importante e nn sbaglaire +
p.s. sì vabbhè.. manco io ci credo :mc: :mc:
Paolucci ha anche dimostrato di non essere all'altezza di una grande. Vedi la stagione ad Ascoli e quella al Catania, era praticamente titolare inamovibile ed ha concluso veramente poco.
Probabilmente è giusto che abbia un'altra occasione, vediamo cosa combina.
giocare nelle "piccole" nn è certo facile...
però ha dimostrato con una squadra dietro di saperla mettere dentro... se nn nn mi spigo i 184 in 4 stagioni (quattro!).
AtuttaBIRRA!
17-01-2010, 11:27
E va beh me se anche il derby è già dato per vinto allora finiamo qua il campionato e assegnamo lo scudetto al Milan tanto sembra che ormai deve vincere tutto le partite del girone di ritorno. :asd:
In realtà nessuna delle tre è stata data per vinta, altrimenti non avrebbe usato la parola "potenzialmente" ;)
proevolution
17-01-2010, 11:29
tra poco ricomincia la coppa e sia milan che inter rallenteranno in campionato... vogliono andare avanti entrambe in Cl e auspicabilmente lascieranno qualcosa per strada...
la cosa importante e nn sbaglaire +
p.s. sì vabbhè.. manco io ci credo :mc: :mc:
giorno
ma la champions rinizia a febbraio?
Paolucci ha anche dimostrato di non essere all'altezza di una grande.
é anche vero che ha 22 anni...giovane, ma un barottelli per es non é certo più vecchio...
anonimizzato
17-01-2010, 11:36
In realtà nessuna delle tre è stata data per vinta, altrimenti non avrebbe usato la parola "potenzialmente" ;)
Giusto, faccio ammenda. :O
le tv straniere ci considerano come i dilettanti..guardate che scarsi canali che ci hanno assegnato...
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=61723&part=sports
E' perchè non giochiamo in casa ;)
Mi dicono che anche Cordoba avrebbe meritato l'espulsione...è vero ?
cosi almeno non vi lamentate che non danno i rigori contro l'inter...
inoltre Mou che non è stupido non ha puntato il dito verso 2 rigori contro ma verso un'espulsione del difensore del Bari SACROSANTA da ultimo uomo e che avrebbe cambiato l'inerzia della partita con 20 minuti ancora da giocare ed un uomo in più...
quindi sta volta alla fantomatica classifica di qualche pagina fa cominciamo a metterci qualche punto che ci manca...
Ah quindi era matematico che l'inter segnasse il 3 gol.. Ahhhhhh:mc:
Hyperion
17-01-2010, 11:58
stai sicuro che 11 contro 10 e senza un loro difensore centrale ne uscivano altri 2 di goal per noi!
A questo punto, dicci la prossima sestina del superenalotto... :sofico: :ciapet:
stai sicuro che 11 contro 10 e senza un loro difensore centrale ne uscivano altri 2 di goal per noi!
la partita si era ribaltata 11 contro 11 immagina 11 contro 10...
Ripeto: mi dicono che ci fosse anche una sacrosanta espulsione di Cordoba per somma di ammonizioni, ma che non è avvenuta.
Quindi ribaltando il tuo discorso, in 10 contro 10 non sarebbe cambiato niente.
Ripeto: mi dicono che ci fosse anche una sacrosanta espulsione di Cordoba per somma di ammonizioni, ma che non è avvenuta.
Quindi ribaltando il tuo discorso, in 10 contro 10 non sarebbe cambiato niente.
se é per questo anche il fuorigioco passivo di milito é molto al limite...si disinteressa del pallone, vero, ma al tempo stesso gli passa a 10cm e lo copre
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/17-51402/La+Juventus+punta+su+Pazzini+per+il+mercato+estivo
ma ci tengono cosi tanto a dar via de ceglie e giovinco? :confused:
la partita si era ribaltata 11 contro 11 immagina 11 contro 10...
Dubito fortemente che sareste stati capaci di far un altro goal anche con un uomo in più.
miciopazzo198x
17-01-2010, 12:10
(1+1+1)+(1+1+1)+(1+1+1) = 9
(1+1+1) = una partita potenzialmente vinta, derby compreso.
Ho semplificato un pò, spero sia chiaro almeno così.
miciopazzo198x
17-01-2010, 12:12
Serviva una doppia laurea per capirlo :asd: ?
come no...ne abbiamo fatti 2 in 10 minuti 11 contro 11...
Anche loro!
scusa forse sono un pò tardo ma quando sarebbe sta espulsione di Cordoba?
non mi pare proprio!
L'ho scritto...me l'hanno detto, la partita non l'ho vista. Tra l'altro ne stanno anche parlando di là da voi.
miciopazzo198x
17-01-2010, 12:23
si ma loro con 2 rigori...
Scusali se giocano nel BARI e se i tuoi difensori han fatto due falli da rigore :asd:
Gli interisti sono incredibili..
Ringrazia solo Giulio Cesare (come va di moda chiamarlo) perchè ieri vi ha salvato il culo come altre volte... al contrario il portiere del bari ha parato solo 1 volta sulla puznizione di Sn..
e state ancora qui a lamentarvi!
ridicoli!
basta con sti interisti che vengono a romper i @@ nel nostro thread!
stattene di là!
cosi almeno non vi lamentate che non danno i rigori contro l'inter...
inoltre Mou che non è stupido non ha puntato il dito verso 2 rigori contro ma verso un'espulsione del difensore del Bari SACROSANTA da ultimo uomo e che avrebbe cambiato l'inerzia della partita con 20 minuti ancora da giocare ed un uomo in più...
quindi sta volta alla fantomatica classifica di qualche pagina fa cominciamo a metterci qualche punto che ci manca...
- «Forse c'è una regola che vale solo per noi. Col Milan non era stato dato il rosso a Gattuso per il rigore su Eto'o, e oggi uguale: sul fallo di Bonucci su Pandev, il difensore del Bari andava espulso». Non ci sta Josè Mourinho che critica l'arbitraggio di Rosetti dopo il 2-2 in rimonta sul Bari. Il tecnico dell'Inter ritiene che in occasione del rigore concesso ai nerazzurri, Bonucci meritava il rosso per fallo da ultimo uomo. «Rosetti è un grandissimo arbitro, ma stasera ha influenzato il risultato -dice Mourinho ai microfoni di Sky- Il Bari doveva restare in dieci, e non aveva un sostituto per la difesa».
DUBBI DA RIGORE - Al Bari sono stati concessi due rigori. Qualche dubbio da parte del portoghese sul primo penalty concesso per fallo di mano di Samuel: «Diciamo che si può dare e non dare, ma restano molti punti interrogativi». Il punto ottenuto in rimonta, comunque, regala un sorriso a Mourinho: «Non sono contento per aver concesso i due gol, e per come abbiamo giocato nel primo tempo -conclude-, ma i ragazzi sono stati bravia a rimontare due gol fuori casa, che non è mai facile».
basta con sti interisti che vengono a romper i @@ nel nostro thread!
stattene di là!
quoto sono stufo anche io come molti altri in altrettanti thread tanto nn si potrà mai fare un discorso equo con codesti "tifosi"
quoto sono stufo anche io come molti altri in altrettanti thread tanto nn si potrà mai fare un discorso equo con codesti "tifosi"
non ti curar di loro ma guarda e passa :O :sofico:
Capiterà mai che Mourinho dopo aver perso o pareggiato darà la colpa alla squadra o a se stesso e non agli arbitri, alla sfortuna o agli alieni?
jimmywarsall
17-01-2010, 13:50
trovato un canale arabo :asd:
in studio c'è Cesare Maldini :rotfl: con Cabrini :asd:
cosa non si fa per i soldi :rotfl:
jimmywarsall
17-01-2010, 13:52
BUFFON
GRYGERA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO
MARCHISIO F.MELO DE CEGLIE
DIEGO
DEL PIERO PAOLUCCI
trovato un canale arabo :asd:
in studio c'è Cesare Maldini :rotfl: con Cabrini :asd:
cosa non si fa per i soldi :rotfl:
ma la telecronaca è in arabo??? :asd:
miracolo di gigi dopo 50 secondi di partita.
santo subito.
miciopazzo198x
17-01-2010, 14:09
Vai Paolucci!!! :cool:
...su Premium Calcio Serena ha detto che c'era rigore su Sardo....i soliti ladri!!!
:asd:
non era rigore a mio avviso,sta di fatto che grosso si è fatto infinocchiare come un bambino.
Il Milan avanza a calci di rigore! :D
Il Milan avanza a calci di rigore! :D
cazz pensavo il contrario :sofico:
non era rigore a mio avviso,sta di fatto che grosso si è fatto infinocchiare come un bambino.
...quoto ;)
Intanto anche Grygera, potrebbe uscire per problemi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.