View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
porca eva che goal di stankovic :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
29-08-2009, 22:17
EDIT: 4-0...
ancora un po' e compensano il famoso 6-0 :asd:
devono approfittarne... quando gli ricapita un'altra occasione per cancellare quell'onta? :p
jimmywarsall
29-08-2009, 22:19
Cmq ora (data la pausa per la nazionale) prepariamoci a sorbirci 2 settimane (da parte di Tv/stampa) di "itner più migliore dei migliori du mundo" :blah: :blah: e "milan scandalo vecchio da rifare serie B esonero... ecc." :blah: :blah:
prostitusssssione intelettttuale :O
:asd:
Gianni1482
29-08-2009, 22:20
devono approfittarne... quando gli ricapita un'altra occasione per cancellare quell'onta? :p
infatti meglio approfittarne adesso..
franksisca
29-08-2009, 22:29
comunque ragazzi miei...pato è davvero forte.
e se il bilan avesse venduto pirlo imho avrebbe fatto un affare...e speriamo che sir marcello se ne accorga in tempo
jimmywarsall
29-08-2009, 22:29
E' appena entrato il fenomeno che dovrebbe giocare in nazionale solo perché gioca 10 minuti ogni partita :doh: :help:
jimmywarsall
29-08-2009, 22:30
cmq ragazzi miei...pato è davvero forte.
vero... al trofeo berlusca mi ha impressionato.... sta migliorando molto
cmq l'ho già detto che fa almeno 20 gol quest'anno.
franksisca
29-08-2009, 22:34
E' appena entrato il fenomeno che dovrebbe giocare in nazionale solo perché gioca 10 minuti ogni partita :doh: :help:
infatti...lippi non capisce una mazza...se non lo porta in nazionale lui prende la nazionalità del ghana....ma magari....
vero... al trofeo berlusca mi ha impressionato.... sta migliorando molto
cmq l'ho già detto che fa almeno 20 gol quest'anno.
e considerando l'età.....può diventare un giocatore "mostruoso"...altro che balotelli...e anche T.Silva mi ha ben impressionato.
jimmywarsall
29-08-2009, 22:37
Niente.... non vogliono infierire...
lo 0-6 non verrà cancellato :O
franksisca
29-08-2009, 22:41
Niente.... non vogliono infierire...
lo 0-6 non verrà cancellato :O
imho non ne sono capaci :p
jimmywarsall
29-08-2009, 22:43
Cmq ci voleva un derby ad Agosto dai...
sai che noia con i soliti itner-bari... juve-chievo... ecc... per le prime 5 giornate come una volta :p
e un roma-juve domani :mc: :fagiano: :sofico: :sperem:
Darei un rene (di Cobollo :asd: ) per uno come Eto o Milito ...
franksisca
29-08-2009, 22:45
mah...sinceramente spenderei soldi, al momento, solo per Rossi.
se poi il rene vale molto...i miei sogni sono 2:
Rooney e Torres
in alternativa Villa e Arshavin
jimmywarsall
29-08-2009, 22:47
Del Piero
Amauri
Iaquinta
Trezeguet....
direi che non ci si può lamentare :D :D :D
franksisca
29-08-2009, 22:48
Del Piero
Amauri
Iaquinta
Trezeguet....
assolutamente no, ma se dobbiamo usarlo quel rene...
jimmywarsall
29-08-2009, 22:50
assolutamente no, ma se dobbiamo usarlo quel rene...
ah ok....
allora ci sarebbero anche polmoni... cornee... fegato... cuore... :sofico:
Del Piero
Amauri
Iaquinta
Trezeguet....
Si ma in prospettiva l'unico con un pò di qualità è solo Amauri ...
jimmywarsall
29-08-2009, 22:53
Guarda che Milito ha 30 anni ... Iaquinta 29 e mezzo... Amauri 29... Eto'o 28 e mezzo... :read: :read:
franksisca
29-08-2009, 22:53
ah ok....
allora ci sarebbero anche polmoni... cornee... fegato... cuore... :sofico:
il fegato ok che si rigenera...ma per il resto no dai....non voglio vederlo diventare un vegetale :p
ovviamente si scherza :D
vabbè, almeno per altri 2 anni quei 4 vanno benissimo...per questo punterei su un "mezzogiovane" affermato...oppure cercare nelle giovanili come facevamo in passato
Francamente io vedo solo il risultato finale molto "rumoroso", perchè se analizziamo la partita, come detto da qualcuno per i primi 20 minuti c'è' stato un sostanziale equilibrio (molto possesso palla del milan ma finalizzato al nulla eterno), poi presa la prima pappina (sempre per i cronici errori dei silvio boys) è venuta fuori l'anima da dopolavoro ferroviario. :fagiano:
E come si dice: ad uccidere i morti ci vuole poco.
Con un chievo, un palermo, un atalanta qualsiasi, altro che 4-0 IMHO :cool:
franksisca
29-08-2009, 22:55
Francamente io vedo solo il risultato finale molto "rumoroso", perchè se analizziamo la partita, come detto da qualcuno per i primi 20 minuti c'è' stato un sostanziale equilibrio (molto possesso palla del milan ma finalizzato al nulla eterno), poi presa la prima pappina (sempre per i cronici errori dei silvio boys) è venuta fuori l'anima da dopolavoro ferroviario. :fagiano:
E come si dice: ad uccidere i morti ci vuole poco.
Con un chievo, un palermo, un atalanta qualsiasi, altro che 4-0 IMHO :cool:
infatti...il primo gol ha chiuso la partita.
jimmywarsall
29-08-2009, 22:55
il fegato ok che si rigenera...ma per il resto no dai....non voglio vederlo diventare un vegetale :p
ovviamente si scherza :D
infatti si parlava degli organi di Cobolli (e di quelli di Gigli)...mica dei nostri :sofico: :asd: :asd:
jimmywarsall
29-08-2009, 22:57
infatti...il primo gol ha chiuso la partita.
L'espulsione quando è avvenuta?... dopo l'1-0? :confused:
jimmywarsall
29-08-2009, 23:02
Vabbé esco dai... ci si becca :D
franksisca
29-08-2009, 23:03
L'espulsione quando è avvenuta?... dopo l'1-0? :confused:
dopo il 2, ma ringhio era infortunato...imho errore di gioventù di leonardo...doveva cacciarlo quando si è accasciato...non è un giocatore che fà scena (ha giocato con i legamenti rotti...per fermarsi quindi ce ne vuole)
il rigore era netto, in più ho visto una simulazione penosa di Ronaldinho nel primo tempo
si è buttato a terra subito dopo aver calciato malamente alto da posizione buonissima. che pena...
io speravo nel pareggio o vittoria del Milan perché ritengo l'Itner favorita, invece hanno cuccato i tre punti
pazienza (cit.)
Domani possiamo andare in fuga :O :O
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:34
Piccinini simpatizza per la Juventus, vero?
Comunque prende sempre in giro :asd:
"Milito ed Eto'o si trovano senza problemi e... :asd: (risata) senza individualismi. I riferimenti ad Ibrahimovic non sono casuali" (una cosa del genere).
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:36
dopo il 2, ma ringhio era infortunato...imho errore di gioventù di leonardo...doveva cacciarlo quando si è accasciato...non è un giocatore che fà scena (ha giocato con i legamenti rotti...per fermarsi quindi ce ne vuole)
Se Seedorf non era pronto non è che poteva andare ad allacciargli le scarpe.
In ogni caso Gattuso poteva anche uscire e lasciare la squadra in 10. Sarebbe stato meglio.
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:37
il rigore era netto, in più ho visto una simulazione penosa di Ronaldinho nel primo tempo
si è buttato a terra subito dopo aver calciato malamente alto da posizione buonissima. che pena...
io speravo nel pareggio o vittoria del Milan perché ritengo l'Itner favorita, invece hanno cuccato i tre punti
pazienza (cit.)
Il bilan ne aveva presi 4 dal Bayern...
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:38
ma dai :sbonk:
cmq Gattuso mi pare che con l'età sia sempre più falloso (già al trofeo berlusca aveva fatto cose oscene).... già prima non era un santo... ora arriva sempre in ritardo e becca gambe su gambe... mi sa che le espulsioni aumenteranno
EDIT: 4-0...
ancora un po' e compensano il famoso 6-0 :asd:
RIEDIT: annullato :O
Ha fatto la sua fortuna sulla grinta. Ora non ha più nemmeno quella... ha 31 anni, viene da un infortunio e secondo me - putroppo per lui - non tornerà a buoni livelli.
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:43
comunque ragazzi miei...pato è davvero forte.
e se il bilan avesse venduto pirlo imho avrebbe fatto un affare...e speriamo che sir marcello se ne accorga in tempo
Si Pato è bravo ma andrà altrove a fine stagione. E fa bene, è in piena forma ed è giovane. Star lì a giocarsi un posto in Europa League è sconsigliato e sconsigliabile.
parlando di juve domani caceres sarà in campo??
miciopazzo198x
29-08-2009, 23:50
Potrebbe.... Ferrara in conferenza ha detto che ormai si allena da un pò coi compagni e si vedrà...
Personalmente non credo...
Ragazzi ma sto bayer con sto robben???:eek:
proevolution
30-08-2009, 00:05
su rai 2 hanno detto che il bayern ha comprato Rafinha..perciò per noi c'è solo grosso:read:
miciopazzo198x
30-08-2009, 00:17
Ha battuto 3 a 0 il Wolfsburg con una sua doppietta... sarà stato l'unico che correva :D
a parte il solito tentato omicidio all'italiano, non diciamo vaccate...
Vieri giocò bene quell'unico anno alla juve, specie in CL
certo mi girano ancora le palle per i gol che sbagliò in finale a Monaco :muro:
Ma si sa che vieri ha il piede a banana per fortuna che si è infortuna poco proma che partiva il mondiale e abbiamo portato inzaghi almeno qualcosa ha fatto di buono :D
paolo1974
30-08-2009, 00:59
L'Inter stasera a parte i primi minuti ha giocato veramente bene, c'è poco da dire, i 2 gol su azione sono stati belli, tutte azioni corali che l'anno scorso non si vedevano, in più il bel gol da lontano di stanko. Comunque siamo solo alla seconda giornata, di certo contro le piccole sarà più difficile per loro trovare questi spazi, e si è visto col Bari, eppoi questo Milan è veramente allo sbando, il precampionato ha rispecchiato in pieno il valore di questa squadra fino ad adesso. Noi di contro dobbiamo sperare che Diego faccia la differenza dietro le punte e che stia bene ma di sicuro 4 schippe dall'inter non le prendiamo:stordita:
miciopazzo198x
30-08-2009, 01:00
scusami ma la partita l'hai vista su Juventus Channel???:eek:
perchè definire il primo goal dell'Inter solo un buco difensivo del Milan mi sembra riduttivo...un'azione giocata tutta di prima!
dopo 1-0 l'inter poteva vincere alla fine anche 6-7 a 0...supremazia netta!:D
cerchiamo d'essere sportivi e non solo tifosi...:asd:
http://www.youtube.com/watch?v=psU_vB3yFV4
Se un centrocampista fa venti metri, per vie centrali, arrivando a sei dalla porta senza che nessuno LO GUARDI (non dico LO MARCHI, ma LO GUARDI).... cosa ti sembra?
A me sembra un bel buco :asd:
miciopazzo198x
30-08-2009, 01:05
a me sembra che ne aveva due dietro che dormivano (guardavano la palla) invece di coprire...:D
ps - ma l'immagini già stanno in rete???:eek:
Appunto... dalle immagini si vede la difesa del bilan che nemmeno guarda Motta (che eppure corre per vie centrali arrivando davanti al portiere).
Difesa ai limiti della decenza. Non se lo sono PERSO, non lo hanno proprio guardato. :doh:
major1977
30-08-2009, 01:13
grande demerito del milan..tutto qua
io quando il Milan perde godo,non ci posso fare niente :D
Forza Juve
P.M.&R.M.
30-08-2009, 01:55
comunque Sneijder per essere l'esordio m'ha piacevolmante sorpreso...:read::read: :read:
sneijder è forte, mi impressionò molto già ai tempi dell'ajax, un giocatore che mi è sempre piaciuto :cool:
Non voglio togliere il merito dell' itner, che ha fatto delle azioni belle da vedere...
Ma ha giocato contro una squadra da oratorio.
Questo milan non é proprio da considerare una squadra che lotta per i vertici di campionato.
miciopazzo198x
30-08-2009, 04:27
Non voglio togliere il merito dell' itner, che ha fatto delle azioni belle da vedere...
Ma ha giocato contro una squadra da oratorio.
Questo milan non é proprio da considerare una squadra che lotta per i vertici di campionato.
Mai considerata prima e mai considerata ora :read:
Pensa tu che in curva rossonera han pure esposto striscioni pro-dirigenza :doh:
giorno gobbi ladri e milanisti
salutate la capolista neroazzurra :cry:
perchè da oggi sara fuga... e scudetto assegnato a natale
circa la prestazione di ieri solo un commento.
ma porca trota ti si fa male un compagno ma reggi in campo...
tu che sei il suo sostituto manco ti prepari ?
cribbio hai avuto 20 minuti per mettersi le scarpe e ungersi con la vasella fossi in gattuso lo sodomizerei con la testa della allenatore:mc: :mc: :mc: :mc:
jimmywarsall
30-08-2009, 10:00
Robben è veramente forte... peccato sia fragile... ma quando è al 100% è imprendibile.
io quando il Milan perde godo,non ci posso fare niente :D
Forza Juve
Io no... speriamo di godere alle 19e45 circa invece :mc: :p :sperem:
Mai considerata prima e mai considerata ora :read:
Pensa tu che in curva rossonera han pure esposto striscioni pro-dirigenza :doh:
In Italia (ma forse non solo) ... è così... basta vincere 2 partite e si è fenomeni... basta perderne 2 (o una male) e si è pippe.... le famose regole del tifoso medio
cmq era palese... perdi Kakà... e non lo rimpiazzi.... già con kakà eri sotto... cosa vuoi pretendere? :read:
Hyperion
30-08-2009, 10:03
cribbio hai avuto 20 minuti per mettersi le scarpe e ungersi con la vasella fossi in gattuso lo sodomizerei con la testa della allenatore:mc: :mc: :mc: :mc:
Sì, vabbeh, ma l'80% della colpa ce l'ha ringhio, è ammonito, e fa un'entrata da karate in mezzo al campo con difesa schierata, e compagno di reparto accanto... :muro:
jimmywarsall
30-08-2009, 10:14
Sì, vabbeh, ma l'80% della colpa ce l'ha ringhio, è ammonito, e fa un'entrata da karate in mezzo al campo con difesa schierata, e compagno di reparto accanto... :muro:
Quoto... come ho già detto più passa il tempo e più ringhio non riesce ad associare la sua proverbiale grinta alla condizione fisica necessaria per supportarla... in tal modo arriva sempre più sulle gambe avversarie e sempre meno sulla palla... già al berlusconi fece interventi osceni... senza queste due qualità grinta+fisico (imprescindibili per lui... non essendo tecnicamente un fenomeno) Gattuso fa solo del male alla squadra (e alla nazionale)
AtuttaBIRRA!
30-08-2009, 10:25
Scusate, ma il Real Perdrid che sta facendo 2 a 2 contro il Depo? :asd:
Alla fine ha vinto 3-2...titoloni sul Real Galactico. LA cosa fighissima è che l'anno scorso per un risultato del genere i titoli sarebbero stati "Real a fatica". MA ora che hanno speso 3mila miliardi un 3-2 in casa col Depo è un risultatone :O
Ma infatti...sei pure infortunato, piuttosto buttati per terra e dai tempo al compagno di finire "la vestizione" :D
Ma infatti...sei pure infortunato, piuttosto buttati per terra e dai tempo al compagno di finire "la vestizione" :D
ringhio lo conosciamo la sua forza è anche il suo difetto
figurati se si caccia per terra pe prendere tempo dai...
non è cattivo e non avrebbe fato una entrata cosi fosse stato in forma
conoscendo il giocatore se questi chiede un cambio (in un derby) vuol die che non ce la fa piu' davvero e il suo sostituto se lo mena?
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:10
circa la prestazione di ieri solo un commento.
ma porca trota ti si fa male un compagno ma reggi in campo...
tu che sei il suo sostituto manco ti prepari ?
Questo non giustifica il fallo di frustrazione evitabile.
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:15
ringhio lo conosciamo la sua forza è anche il suo difetto
figurati se si caccia per terra pe prendere tempo dai...
non è cattivo e non avrebbe fato una entrata cosi fosse stato in forma
conoscendo il giocatore se questi chiede un cambio (in un derby) vuol die che non ce la fa piu' davvero e il suo sostituto se lo mena?
Ha 31 anni, gioca in un modo dove l'età conta molto e viene da un grave infortunio... meglio che se ne faccia una ragione anzichè far falli di frustrazione o dar botte agli avversari.
per un volta l'itner ha giocato bene, ha meritato di vincere e ha giocato solo in 11...
mi sfugge una cosa: ma erano messi cosi male da far giocare subito snejder (che credo non conoscesse neanche i compagni di squadra...)?
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 11:18
manca solo la metamatica :cry:
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:20
per un volta l'itner ha giocato bene, ha meritato di vincere e ha giocato solo in 11...
mi sfugge una cosa: ma erano messi cosi male da far giocare subito snejder (che credo non conoscesse neanche i compagni di squadra...)?
L'alternativa era Muntari sulla trequarti :asd: quindi si, stavano messi molto male.
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 11:21
son così forti che hanno dimostrato che posso vincere anche cambiando la squadra da un giorno all'altro :cry:
a novembre avranno 30 punti di vantaggio :cry:
son così forti che hanno dimostrato che posso vincere anche cambiando la squadra da un giorno all'altro :cry:
a novembre avranno 30 punti di vantaggio :cry:
saggerato: snejder ha fatto un partitone ieri, ma considerando che era poco allenato (se é vero che a madrid era messo da parte) e che;come detto, manco sapeva il nome della squadra per cui giocava, più che un colpo di genio di Mou parlerei di un colpo di una parte anatomica tipica dell'itner degli ultimi anni.
maicon cmq è una bestia...cioè dopo il gol ha seminato tutti i suoi comapgni per festeggiare!!!lo hanno raggiunto 30 secondi dopo!!!
la cosa più strana è che guardando la formazione dell'inter a mio parere è palese che si può segnare solo prendendoli in contropiede e invece sono loro a prendere in velocità gli avversari!
onestamente sono veramente forti e secondo me i problemi in coppa sono davvero dovuti a problemi di testa..la differenza che ha noi le paure vengono in finale e a loro nei quarti!
per oggi spero tanto di battere la roma anche se la vedo dura!detto questo dobbiamo pregare che la nostra stagione non sia costellata di infortuni come la scorsa altrimenti non ce la faremo mai...oggi ad esempio con la formazione che si prospetta sarebbe servito momo tantissimo
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:30
http://i121.photobucket.com/albums/o211/aknapp99/bananahuge3rd119202oj.gif
ma baff... :oink:
cmq era palese... perdi Kakà... e non lo rimpiazzi.... già con kakà eri sotto... cosa vuoi pretendere? :read:
Quotone
percentuali scudetto Inter 85% Juve 15%
Tutto il resto è il nulla
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:50
ma baff... :oink:
Quello è il portafortuna :O
miciopazzo198x
30-08-2009, 11:50
Quotone
Loro puntano alla CL :O quindi facciamo 65% 35% :cool:
Quotone
fino a domani non si chiude il mercato...domani secco potrebbe acquistare messi e allora si che ce la giochiamo!!!
secondo me si può fare...però non siamo più forti quindi devono intervenire alcune situazioni:
-meno infortuni
-più c..o
-diego che si riveli di una quilità ancora più enorme di quella che ci aspettiamo
-comprare due terzini domani(la vedo dura!!!!)
ps spero di sbagliarmi ma ciro inizia a parlare troppo...in questi aspetti mi ricorda ranieri...per due anni ogni settimana in cui ranieri ha detto scudetto abbiamo perso..se stasera perdiamo vado da ciro e gli metto un candelotto in bocca
Ragazzi ma io tutti questi allarmismi non li vedo..cioè..il milan era messo male dai.. non spaventiamoci:D
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 11:57
Loro puntano alla CL :O quindi facciamo 65% 35% :cool:
non scherziamo, loro son già pronti per venire a darci una lezione a natale :cry:
Ragazzi ma io tutti questi allarmismi non li vedo..cioè..il milan era messo male dai.. non spaventiamoci:D
:muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:
si ma noi non avremmo fatto quel figurone contro il milan
non scherziamo, loro son già pronti per venire a darci una lezione a natale :cry:
a me sembra che abbiano imparato la lezione e ne parlino molto meno della coppa
Blindman
30-08-2009, 12:10
Tutto come prima...noi meglio dell'anno scorso....loro pure :O
miciopazzo198x
30-08-2009, 12:11
Comunque Seedorf ci ha messo 80 secondi a prepararsi (ricontati adesso che stavo guardando la replica). Non mi pare scandalosa come cosa...
Comunque Seedorf ci ha messo 80 secondi a prepararsi (ricontati adesso che stavo guardando la replica). Non mi pare scandalosa come cosa...
mmm e i 20 minuti in cui ringhio è stato in campo dolorante e sedorf a dormire'
miciopazzo198x
30-08-2009, 12:22
mmm e i 20 minuti in cui ringhio è stato in campo dolorante e sedorf a dormire'
Se Leonardo non gli dice nulla che ne sa?
Ambrosini era il principale indiziato :O per il cambio :O
Jollyroger87
30-08-2009, 12:31
Tranquilli ragazzi, tanto Lippi ha detto che vinciamo noi, il palazzo ha già messo tutto sul tavolino e deciso, chiaro e tondo :read: :asd: :rotfl: :rotfl: :muro: :muro: Poi dopo il nostro roboante trionfo nel Trofeo TIM abbiamo un paio di sim card nuove, fossi in voi non mi preoccuperei, per quest'anno è fatta :cool:
E poi abbiamo Molinaro, l'Inter chi ha invece? Maicon? Dai per favore, Molinaro è meglio di quella mezza calzetta :cool:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
AtuttaBIRRA!
30-08-2009, 12:36
Pensiamo alla Roma va :asd:
Speriamo sia la Roma dell'andata contro il Kosice e non del ritorno. Di una cosa son sicuro, Arthur, visto come lo stanno massacrando, farà la partita della vita :muro:
miciopazzo198x
30-08-2009, 12:44
:rolleyes:
Io farei giocare Caceres sulla destra, magari iniziando ad inserirlo gli ultimi 25 minuti, è giovane, ci può risolvere almeno il problema su un lato ...
miciopazzo198x
30-08-2009, 13:08
Convocati da Lippi:
Portieri: Buffon, Marchetti, De Sanctis.
Difensori: Cannavaro, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Santon, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, D'Agostino, De Rossi, Marchionni, Marchisio, Palombo, Pirlo.
Attaccanti: Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Quagliarella, Pepe, Rossi.
Convocati da Lippi:
Difensori: Cannavaro, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Santon, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, D'Agostino, De Rossi, Marchionni, Marchisio, Palombo, Pirlo.
Non ce del piero :cry: :cry: :cry:
Comunque ho visto adesso il rigore e stato REGALATO, ma come cavolo si fa? :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
Ma và regalato, ci poteva stare eccome...Era una presa a cravatta! :D Pirla Gattuso a mettergli una mano intorno al collo. Poi che Etoo si sia un po' lasciato andare è chiaro come il fatto che il rigore c'era
miciopazzo198x
30-08-2009, 13:28
Comunque o visto adesso il rigore e stato REGALATO, ma come cavolo si fa? :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
Il rigore era netto, stavolta.
Gianluca99
30-08-2009, 13:53
Comunque o visto adesso il rigore e stato REGALATO, ma come cavolo si fa? :doh: :doh: :doh: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad:
Più che altro non c'è Amauri, non ha ottenuto il passaporto italiano? :confused:
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 13:59
DP è fuori dal giro, Lippi non lo convochera più, in sto periodo è pure giù di forma
Amauri non convocato, imho Lippi aspetta un po', queste 2 partite posso regalare la qualificazione, conquistata quella inizierà a sperimentare
ps: Junior posso regalarti un Garzanti a Natale? :D
DP è fuori dal giro, Lippi non lo convochera più, in sto periodo è pure giù di forma
Amauri non convocato, imho Lippi aspetta un po', queste 2 partite posso regalare la qualificazione, conquistata quella inizierà a sperimentare
ps: Junior posso regalarti un Garzanti a Natale? :D
No grazie, siete pregati di smettere anzi :mad: comunque non capisco perchè lippi non chiama del piero lo ha sempre stimato ed elogiato :muro: :cry:
Radagast?
30-08-2009, 15:00
Buongiollo a tutti.....oggi si marcia su roma.
Ma st'orari di merda sono solo momentanei oppure tutto l'anno si giocherà a quest'ora? :confused:
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 15:03
comunque non capisco perchè lippi non chiama del piero lo ha sempre stimato ed elogiato :muro: :cry:
perchè del piero da fine 2008 non è in gran forma, ha quasi 35 anni e quindi è possibile che a giugno sia stanco
si esce dal giro della nazionale, è normale...
se poi il capitano farà una grande annata magari lippi si convince, ma il suo ruolo è ben coperto da rossi e di natale, la vedo MOLTO dura perchè vada in Sud Africa
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 15:05
Buongiollo a tutti.....oggi si marcia su roma.
Ma st'orari di merda sono solo momentanei oppure tutto l'anno si giocherà a quest'ora? :confused:
oggi la roma ci marcia sopra caso mai :O :cry:
solo per queste 2 giornate (credo che il motivo sia il caldo, possibile anche la paura di aver pochi spettatori)
Radagast?
30-08-2009, 15:11
oggi la roma ci marcia sopra caso mai :O :cry:
solo per queste 2 giornate (credo che il motivo sia il caldo, possibile anche la paura di aver pochi spettatori)
mosca ha detto che vinciamo noi 3 a 2 :O
Convocati da Lippi:
Marchionni in Nazionale???????????????? :eek: :mc: :mc:
:Puke: :Puke:
Radagast?
30-08-2009, 15:28
Marchionni in Nazionale???????????????? :eek: :mc: :mc:
:Puke: :Puke:
se è per questo c'è pure pepe :rolleyes:
Bon. Posso andarci anch'io allora. Mi sa che in fascia destra alzerei la qualità :mc:
proevolution
30-08-2009, 15:39
Convocati da Lippi:
bah che schifo.....di questi zambrotta marchionni:eek: :doh: palombo pepe:eek: dovrebbero stare a casa..
di natale nn so
Radagast?
30-08-2009, 15:44
bah che schifo.....di questi zambrotta marchionni:eek: :doh: palombo pepe:eek: dovrebbero stare a casa..
di natale nn so
quoto :O
miciopazzo198x
30-08-2009, 15:46
Si ma non è che Lippi può lasciare tutti a casa improvvisamente....
Ci sono partite ufficiali ed è giusto che sostituisca certi giocatori piano piano....
Radagast?
30-08-2009, 15:48
Si ma non è che Lippi può lasciare tutti a casa improvvisamente....
Ci sono partite ufficiali ed è giusto che sostituisca certi giocatori piano piano....
il problema è proprio il ricambio.......per non parlare di cassano lasciato a casa :doh:
miciopazzo198x
30-08-2009, 15:59
http://www.youtube.com/watch?v=3NQhBaj2n_c
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 16:03
mosca ha detto che vinciamo noi 3 a 2 :O
goleada giallorossa allora :cry:
con gol der capitano cor rigore a cucchiaio :cry:
Cippermerlo HJS
30-08-2009, 16:06
di natale nn so
di natale ci sta tutto
gli altri a casa di sicuro
miciopazzo198x
30-08-2009, 16:27
Gol di Cannavarooooooooo :cool:
scusate..le ultime dicono camo e capitano fuori...tiago e iaquinta dentro..
scusate..le ultime dicono camo e capitano fuori...tiago e iaquinta dentro..
Probabile che il Capitano entri nel secondo tempo. :cool:
Vai diego segna 3 goal per la mia squadra del fantacalcio!! :D
proevolution
30-08-2009, 17:44
tiago farà un goal:O
Secondo me Ferrara ha voluto comprirsi un pò di più mettendo Tiago e Panzer :O
tiago farà un goal:O
In quale porta? :rolleyes:
miciopazzo198x
30-08-2009, 17:52
franksisca
30-08-2009, 17:55
3 portiere per la roma...e spalletti si copre...speriamo bene.
proevolution
30-08-2009, 17:56
In quale porta? :rolleyes:
:sbonk:
http://www.badamgia.com/forum/style_emoticons/default/sciarpa-juve.gif
franksisca
30-08-2009, 18:00
melo inizia a rompere le @@
:sbonk:
Intanto ci ha messo solo 15 minuti per prendere il giallo. :muro:
Intanto ci ha messo solo 15 minuti per prendere il giallo. :muro:
Hanno ammonito Tiago
Chiellini quasi gol, di crapa. :mc:
caurusapulus
30-08-2009, 18:24
Diego :fiufiu:
manu@2986
30-08-2009, 18:25
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
DIEGO
Vai diego segna 3 goal per la mia squadra del fantacalcio!! :D
Ne mancano 2, dai che li fai!! :D
DIEGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Metà campo da solo e GOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
franksisca
30-08-2009, 18:25
CASSETTIIIIIIIIIIIIIIIIII (:asd:)
0-1 gol di diego
errore madornale di Cassetti e Diego è stato bravo ad approfittarne e volare in porta
poco fa gran colpo di testa del Faraone :ave: che per poco non segna il suo primo gol!
buona Juve per ora
FA.Picard
30-08-2009, 18:31
mamma mia Diego :ave:
errore madornale di Cassetti e Diego è stato bravo ad approfittarne e volare in porta
poco fa gran colpo di testa del Faraone :ave: che per poco non segna il suo primo gol!
buona Juve per ora
Anche bella botta al volo!!
caurusapulus
30-08-2009, 18:34
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
franksisca
30-08-2009, 18:34
omg odio melo!!!
manu@2986
30-08-2009, 18:35
ma che cazz????:confused:
Come rovinare tutto in 0,5 secondi!!! :doh: :doh: :doh:
Snickers
30-08-2009, 18:35
Che frittata.... :doh:
grande cazzata di Melo che cerca il palleggio e finisce a far fallo, poi non ho capito perché ma si sono distratti e De Rossi ha tirato all'improvviso con Gigione fuori dai pali
bel modo di buttare il vantaggio :doh:
fuori melo e dentro poulsen :D
FA.Picard
30-08-2009, 18:39
Deve finirla Felipe Melo con 'sti dribbling
omg odio melo!!!
grande cazzata di Melo che cerca il palleggio e finisce a far fallo, poi non ho capito perché ma si sono distratti e De Rossi ha tirato all'improvviso con Gigione fuori dai pali
bel modo di buttare il vantaggio :doh:
25 milioni. :rolleyes:
25 milioni. :rolleyes:
:O Piu' lo stipendio (x2 per comprendere le tasse :D)
SANTO GIGI SUBITO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
caurusapulus
30-08-2009, 18:46
grande gigi
partita stupenda
Non stiamo subito li a scrivere quanto abbiamo pagato i giocatori alla prima cazzata :rolleyes:
franksisca
30-08-2009, 18:47
SANTO GIGI SUBITO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
:read:
Gianluca99
omg che partitona :eek:
speriamo bene nel secondo tempo, certo che il gol della Roma si poteva evitare...
miciopazzo198x
De Ceglie è IMBARAZZANTE in fase difensiva. Corriamo a prendere Grosso và.
franksisca
30-08-2009, 18:48
cmq primo tempo complessivametne meglio noi, la roma 2 azioni .. san gigi e goal.
noi palo e 2 belle paratte del 3 portiere della roma...tanto possesso.
de ceglie crossando male crossa meglio di molinaro :asd:
Stanno ancora rimandando il gol della Roma, con Melo che tranquillo stava chiaccherando con l'arbitro. :doh:
P.M.&R.M.
30-08-2009, 18:48
e poi dicono che nn è il numero uno :rolleyes:
cmq melo, mannaggia a te mannaggia...
cmq partita molto cattiva e la cosa nn mi piace proprio :|
ottimo Gigi su Totti
secondo me la Juve ha giocato meglio e può vincere nel secondo tempo. le occasioni ci sono state e mi pare che sia più spesso in avanti rispetto alla Roma.
Melo mi fa incazzare veramente, il pareggio è tutta colpa sua. non un errore madornale come quello di Cassetti, ma comuque grave.
lasciamo perdere i 25mln non sono colpa sua, è Secco che lo ha strapagato (e non è la prima volta).
Che a voler dirla tutta sul Gol di De Rossi Buffon era bello fuori posizione
Abbiamo Molinaro che basta, altrochè grosso.
Alleluja. Vi state convincendo che un Grosso con una gamba sarebbe un grande rinforzo rispetto a quello che abbiamo in rosa????
Basterebbe prendere sti due terzini e avremmo una rosa completa e competitiva, ma perchè non si può????? :mad:
proevolution
30-08-2009, 18:50
per me melo sta facendo una buona partita..ha recuperato un sacco di palloni...solo che quando sta dentro l'area vicino a buffon si mette a fare i dribbling:doh:
Diego:ave:
buffon:ave:
miciopazzo198x
Che :muro: è già la seconda volta contro la Roma. Successe la stessa cosa in un 2 a 0 di un decennio fa. Punizione battuta in fretta e inculata. Assurdo.
Ma perché deve fare ste cazzate?!?
Uguale il gol che abbiamo preso dal Milan. Se quei soldi la Juve li avesse spesi a puttane sarebbero stati un investimento migliore :fagiano:
Gianluca99
rivoglio sissoko :cry:
Che a voler dirla tutta sul Gol di De Rossi Buffon era bello fuori posizione
Dillo a chi doveva impedire la battuta a sorpresa della punizione, che era a chiaccerare con l'arbitro.
miciopazzo198x
30-08-2009, 18:51
Alleluja. Vi state convincendo che un Grosso con una gamba sarebbe un grande rinforzo rispetto a quello che abbiamo in rosa????
Basterebbe prendere sti due terzini e avremmo una rosa completa e competitiva, ma perchè non si può????? :mad:
A me De Ceglie non è mai piaciuto come difensore. Non è capace a difendere. Punto.
Dillo a chi doveva impedire la battuta a sorpresa della punizione, che era a chiaccerare con l'arbitro.
Vabbè ha fatto una cazzata, ma ha anche recuperato tanti palloni ...
FA.Picard
30-08-2009, 18:52
Ma perché deve fare ste cazzate?!?
Uguale il gol che abbiamo preso dal Milan. Se quei soldi la Juve li avesse spesi a puttane sarebbero stati un investimento migliore :fagiano:
non esageriamo :asd:
Deve evitare di fare sempre la solita cazzata :rolleyes:
troppe entrate cattive
Totti sul faraone e soprattutto Taddei su De Ceglie, esagerato
ho rivisto adesso il gol di Diego, che goduria quel tocco di esterno destro per metterla nell'angolino :oink:
Vabbè ha fatto una cazzata, ma ha anche recuperato tanti palloni ...
Ok ma quelle sono dormite che non si dovrebbero fare.
Poi di cazzate ne ha fatte tante anche oggi.:D
michele21_it
30-08-2009, 18:53
Al momento non mi sembra...:O anzi....dalla sua parte ha contrastato abbastanza bene il terzino o l'ala quando andavano a cercare il crosse....tanto che i crosse che hanno fatto da quel lato facevano abbastanza schifo...e non hanno prodotto danni (2 comode prese di gigi con palla lenta)
A me più che altro il problema sembra a destra....Grygera è nullo in fase di spinta e pasticcia anche...
proevolution
30-08-2009, 18:54
A me De Ceglie non è mai piaciuto come difensore. Non è capace a difendere. Punto.
vero meglio a centrocampo..
grosso è un signor difensore....ma per molti è scarso mah:banned:
miciopazzo198x
30-08-2009, 18:54
Al momento non mi sembra...:O anzi....dalla sua parte ha contrastato abbastanza bene il terzino o l'ala quando andavano a cercare il crosse....tanto che i crosse che hanno fatto da quel lato facevano abbastanza schifo...e non hanno prodotto danni (2 comode prese di gigi con palla lenta)
A me più che altro il problema sembra a destra....Grygera è nullo in fase di spinta e pasticcia anche...
Ma che?
Sono andati al cross almeno 4-5 volte da quella parte e lui che arrancava dietro...
Per fortuna i cross facevano pena.
Grosso del 2006 è solo un ricordo, se devo prendere un grosso al livello attuale meglio de ceglie che è giovane e fa esperienza.
A destra ci vuole un terzino invece.
franksisca
30-08-2009, 18:56
per me un paio di rossi saltano stasera!!!
franksisca
30-08-2009, 18:57
Grosso del 2006 è solo un ricordo, se devo prendere un grosso al livello attuale meglio de ceglie che è giovane e fa esperienza.
ragazzi de ceglie corre come un dannato e fà qualità...riesce a fare uno scambio a centrocampo.
molinaro se gli chiedo so scambio lui ti chiede "in che valuta???"...
michele21_it
30-08-2009, 18:57
a me non è dispiaciuto al momento....direi una partita da 6...
Non capisco il senso di prendere Grosso,magari spendendo dei soldi e dandogli 2mln di € per 3 anni...fa 32 anni tra poco...non vorremo mica diventare il Milan con età media in difesa di 34 anni? :mbe:
Piuttosto che prendano Rafinha a destra..se ne hanno l'occasione...
miciopazzo198x
30-08-2009, 18:58
Ma le partite le vedete? :confused:
Non badate al fatto che c'è la Roma.... oggi c'è la Roma e domani c'è un Real o un Manchester e De Ceglie è lì ad allacciarsi gli scarpini.
Molinaro corre e SA difendere.
michele21_it
30-08-2009, 18:59
comunque la notizia più importante del pomeriggio è:
Tiago vicino al gol... gran colpo di testa all'indietro al 22' e miracolo del portiere della roma...:eek:
stavo per svenire...come se fosse l'apparizione della madonna addoloreta...:O :D
franksisca
30-08-2009, 19:00
Non badate al fatto che c'è la Roma.... oggi c'è la Roma e domani c'è un Real o un Manchester e De Ceglie è lì ad allacciarsi gli scarpini.
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Opinioni: ripeto che io un Grosso con una gamba sola (ovvero il Grosso attuale) mi dà molta più fiducia di DeCeglie e Molicoso messi assieme.
Grosso titolare ----De Ceglie in panca ---- Molinaro in vendita.
A destra mi sa che ci lasciamo scappare anche Rafinha.
Non possiamo andare avanti con mezza difesa. :rolleyes:
michele21_it
30-08-2009, 19:02
Micio....non è che sei il procuratore di Molinaro in incognita?? :fagiano: :stordita:
dire che sa difendere è una parola grossa....è scarso di piedi come pochi,ed ha momenti di amnesia clamorosi in stile zebinà.... è un giocatore medio,buono per fare la riserva..
:coffee:
Ah bhe allora Grosso serve, perchè è invincibile. Ma per favore, è un giocatore normale non vedo tutto questo polverone, non era nemmeno da proporre come giocatore visto che nel ruolo siamo già coperti, è a destra che abbiamo più problemi.
Opinioni: ripeto che io un Grosso con una gamba sola (ovvero il Grosso attuale) mi dà molta più fiducia di DeCeglie e Molicoso messi assieme.
Grosso titolare ----De Ceglie in panca ---- Molinaro in vendita.
A destra mi sa che ci lasciamo scappare anche Rafinha.
Non possiamo andare avanti con mezza difesa. :rolleyes:
Io non sono di questa opinione, vedendo le partite della scorsa stagione di maronate ne ha fatte e nel campionato francese dove non ci sono delle cime a giocare a parte due o tre squadre.
Dio, ma guarda sto portiere!!!
Dove l'hanno pescato?
dato che ha quasi segnato ha pensato bene di pareggiare il conto sparandola alta da fuori area :asd:
vai faraone che sei sempre nel vivo dell'azione!!!
tra l'altro che capelli ha? :mbe:
buona partenza in sto secondo tempo, vogliono vincere
dato che ha quasi segnato ha pensato bene di pareggiare il conto sparandola alta da fuori area :asd:
vai faraone che sei sempre nel vivo dell'azione!!!
tra l'altro che capelli ha? :mbe:
buona partenza in sto secondo tempo, vogliono vincere
Peggio Mexes, poi con quelle due stelline da emo sul collo..... :asd:
Iaquinta :cry:
Ma passala sta cazzo di palla
O almeno non te la tirare a 200 metri!!
Io non sono di questa opinione, vedendo le partite della scorsa stagione di maronate ne ha fatte e nel campionato francese dove non ci sono delle cime a giocare a parte due o tre squadre.
Dio, ma guarda sto portiere!!!
Dove l'hanno pescato?
A parte che anche Canna a Madrid sembrava finito e mi pare che in queste prime partite è stato tra i migliori in campo, Molinaro semplicemente non è da Juve, per me. Non prendiamo Grosso, ok, ma vi prego, prendiamo un terzino sinistro!!!
Con 2 terzini coi controOO potremmo aspirare a qualcosa, altrimenti facciamo un replay dell'anno scorso (se ci va bene), dove campionato e Coppa sono irragiungibili.
P.M.&R.M.
30-08-2009, 19:18
ma secondo me ha sbagliato pure amauri, si doveva allargare e invece si è mosso verso il centro
A parte che anche Canna a Madrid sembrava finito e mi pare che in queste prime partite è stato tra i migliori in campo, Molinaro semplicemente non è da Juve, per me. Non prendiamo Grosso, ok, ma vi prego, prendiamo un terzino sinistro!!!
Con 2 terzini coi controOO potremmo aspirare a qualcosa, altrimenti facciamo un replay dell'anno scorso (se ci va bene), dove campionato e Coppa sono irragiungibili.
Bhe pure lui non è tutta sta cima, ormai è sul viale del tramonto, gli anticipi che faceva una volta ad ogni azione ora ne fa uno a partita.
La linea difensiva della juve è l'handicap della squadra e purtroppo con una difesa così si farà sempre fatica.
Ah pure legrottaglie era finito, ma non era nemmeno stato un fenomeno.
Di terzini con i controOO ce ne sono pochi e di sicuro Grosso non è uno di questi.
Di certo se dovessimo prendere due sulle fascie di gran livello mi va più che bene ma di prendere Grosso dico che è una cavolata.
grande Diegoooooooo
meritato il vantaggio
manu@2986
30-08-2009, 19:22
IMHO deceglie non sta facendo male...anche ora ha fatto un buon assist
doppietta!:D
caurusapulus
Diego x2 :asd:
GOOOOOL :sofico:
FA.Picard
MAMMA MIA QUANTO CAZZO E' FORTE DIEGO!!!!!!!!!
Diegoooooooo :cool: :cool: :cool: :cool:
Ne mancano 2, dai che li fai!! :D
Dai te ne manca solo 1!!! :D
PER FORTUNA C'E' DIEGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
:ave: :ave: :ave:
Grande Diego!!!
Mi dite di chi e' l'assist please???
caurusapulus
30-08-2009, 19:25
Grande Diego!!!
Mi dite di chi e' l'assist please???
Iaquinta
Gianni1482
30-08-2009, 19:25
fenomenaleee
Grande Diego!!!
Mi dite di chi e' l'assist please???Iasesta
miciopazzo198x
30-08-2009, 19:27
ORA: AVETE VISTO DE CEGLIE???? :muro: :muro: :muro:
Iasesta
La Juve si e' comprata Iniesta? Minchia non lo sapevo bell'acquisto...
P.S.
Lo vedi che a passare la palla fa bene...
Bhe pure lui non è tutta sta cima, ormai è sul viale del tramonto, gli anticipi che faceva una volta ad ogni azione ora ne fa uno a partita.
La linea difensiva della juve è l'handicap della squadra e purtroppo con una difesa così si farà sempre fatica.
Ah pure legrottaglie era finito, ma non era nemmeno stato un fenomeno.
Di terzini con i controOO ce ne sono pochi e di sicuro Grosso non è uno di questi.
Di certo se dovessimo prendere due sulle fascie di gran livello mi va più che bene ma di prendere Grosso dico che è una cavolata.
Vedi allora che convieni? Non si può ancora continuare così. Abbiamo sistemato attacco e centrocampo (quando tornerà Sissoko) ma la difesa quest'anno doveva essere sistemata una volta per tutte!
Il rischio sai qual è? Che non compriamo nè Grosso nè nessun altro, e non avremo una squadra competitiva neanche quest'anno (e sarebbe un vero peccato dopo aver preso uno come Diego).
manu@2986
30-08-2009, 19:29
Preferisce però fare entrare legro e spostare chiellini piuttosto che molinaro...
Dai te ne manca solo 1!!! :D
Sarebbe troppo bello (senza prenderne altri). :D
Vedi allora che convieni? Non si può ancora continuare così. Abbiamo sistemato attacco e centrocampo (quando tornerà Sissoko) ma la difesa quest'anno doveva essere sistemata una volta per tutte!
Il rischio sai qual è? Che non compriamo nè Grosso nè nessun altro, e non avremo una squadra competitiva neanche quest'anno (e sarebbe un vero peccato dopo aver preso uno come Diego).
Io non convengo con il nome di Grosso, se si deve correre ai ripari con lui è come non riparare nulla. :)
Diego a recuperare in difesa. :help:
manu@2986
30-08-2009, 19:32
tiago sta rischiando seriamente di fare gol!!!!!!!!!!:eek:
Io non convengo con il nome di Grosso, se si deve correre ai ripari con lui è come non riparare nulla. :)
Convenire sul fatto che non si può continuare con Molinaro e DeCeglie. :)
Vediamo cosa succede entro martedì.
Minc...azza palo della roma
Convenire sul fatto che non si può continuare con Molinaro e DeCeglie. :)
Vediamo cosa succede entro martedì.
Entro domani forse. :D
Minc...azza palo della roma
Gigi è rimasto a guardare... :stordita:
che sofferenza, melo inguardabile a tratti
Preferisce però fare entrare legro e spostare chiellini piuttosto che molinaro...
Chissà perchè... :cool:
Chiello :sofico: :sofico:
X-ICEMAN
30-08-2009, 19:38
Gigi è rimasto a guardare... :stordita:
perchè l'aveva già valutata sul palo ! :O
Esce Diego, entra Pollastren
perchè l'aveva già valutata sul palo ! :OAh ecco :stordita:
perchè l'aveva già valutata sul palo ! :O
Giusto. :cool:
Canna e Melo: doppia spaccata incrociata. :asd:
5 minuti di recupero.... :rolleyes:
manu@2986
30-08-2009, 19:47
MELOOOOOOOOOOOO
bravissimo Melo!!! ottima progressione
e la Roma è andata, bene così :)
MELO SI E' RICORDATO DI ESSERE STATO PAGATO COME DIEGO!!!!
E SONO 3!!!
:cool:
Feeeeeeeelipe Meeeelooooooo juve brasileiraaaaaaaa
Jollyroger87
30-08-2009, 19:48
Che è successo? Sono al lavoro, scrivete chiaro!!!! :sofico: :sofico: :muro: :muro: :D :D :D
Jollyroger87
OK!!!!!
CON DIEGO MELO GODO!!!!!!
Gianni1482
grande felipe
altri 9 me ne devi fare melo affinchè mi diventi simpatico, magari 4 di questi contro l'inter di moughinio!
cornetto
30-08-2009, 19:49
DUUU BRAAASILLLLLLLLLLL
X-ICEMAN
30-08-2009, 19:49
diego melo godo
ci mancava solo un (o un auto ) gol di canna...
grande felipe
Massa?? :asd:
Grandiiiiiiii
Juve in Fuga! :eek: :eek:
mexes sta ancora cercando il pallone
Raga...3 gol brasiliani alla juve :eek:
Non mi ricordo niente di simile...
Salutate la Capolista :cool:
miciopazzo198x
30-08-2009, 19:50
Bravo Ciro. Via De Ceglie.
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO TROPPO!
Diego :ave:
Melo :muro: + :ave:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
Beccatelo ROMA
E' la riabilitazione per tornare in Ferrari. :D
Gianni1482
30-08-2009, 19:52
anche :O
miciopazzo198x
30-08-2009, 19:52
Tiago semi decente.
Poulsen: cinque minuti da 6 :eek:
buona partita, vittoria meritata contro una Roma che non ha avuto grandi occasioni in avanti anche grazie al buon filtro che ha fatto il centrocampo
Melo, stronzata del primo tempo a parte, ha giocato bene. la prestazione era positiva anche prima del gol della tranquillità, per quanto mi riguarda è promosso anche se c'è ancora qualche piccola perplessità
Diego grandissimo, oltre ai due gol tanta qualità. il milglior acquisto che potessimo fare :)
salutate la capolista :asd:
Diego :ave: + :ave:
Melo :muro: + :ave:fixed
Se qualcuno si è scaldato ieri per lo scarto olandese, oggi noi che dovremmo fare??
http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/Diego_ribas.jpg
INCHINARCI E GODERE! :oink:
Salutate la Capolista :cool:
:ave: :ave: :ave:
franksisca
30-08-2009, 19:53
perchè molinaro chiedeva cosa fosse quella cosa alla quale tutti davano calci e si chiedeva perchè non si rompesse
tiago sta rischiando seriamente di fare gol!!!!!!!!!!:eek:
gran partita di tutta la juve...il peggiore....non c'è :D
X-ICEMAN
altri 9 me ne devi fare melo affinchè mi diventi simpatico, magari 4 di questi contro l'inter di moughinio!
se ne fa 4 all' inter in una partita, per me può anche smettere di giocare perchè più di cosi non si può chiedere :D
miciopazzo198x
Cannavaro :ave:
miciopazzo198x
30-08-2009, 19:54
Alla Caressa CCCCCCAAAAAAANNNNNNNNNNNNNAVARO :D
HolidayEquipe™
30-08-2009, 19:55
possesso palla...da rivedere...
voglio una juve che mi faccia star tranquillo nel possesso palla...
non una juve da infarto...
pero' per migliorare c'e' tempo...quindi intanto va bene non aver perso punti...
comunque vada a finire tutto...nel bene e nel male..
ciro sei e sarai sempre un signore...dentro e soprattutto fuori dal campo...ti meriti tante soddisfazioni...
Jollyroger87
30-08-2009, 19:55
Se qualcuno si è scaldato ieri per lo scarto olandese, oggi noi che dovremmo fare??
http://www.vecchiasignora.it/public/vs/userimg/Diego_ribas.jpg
INCHINARCI E GODERE! :oink:
DIEGO, TRANQUILLO, SONO ETERO, MA TI AMO!!!!! TI LOVVO (maranza style :asd: ) :D :D :D!!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
SEI UN IDOLO!!!!!
Tiago semi decente.
Poulsen: cinque minuti da 6 :eek:
Tiago secondo me ha giocato abbastanza bene anche oggi
facci caso: è spessissimo nel vivo dell'azione. questa è una sua qualità. gli manca un po' di cattiveria e precisione nel finalizzare. anche oggi si è fatto trovare dove serviva e poi ha sparato il piattone sul portiere senza angolarla
però ha triangolato al limite dell'area più di una volta dando degli ottimi palloni.
gli manca il gol secondo me, quando la butterà finalmente dentro si risveglierà definitivamente
Poulsen ha giocato poco per valutarlo, se non altro non ha fatto cazzate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.