View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
08-11-2009, 18:57
Chi la scereste fuori fra Marchisio, Momo, Melo per fare il 4-2-3-1 ?
Secondo me quando questi tre saranno contemporaneamente disponibili torneremo ad un 4-3-2-1 o ad un 4-3-1-2 (magari con il capitano davanti insieme ad uno tra 3x3 e Amauri).
il modulo (non sarà sempre lo stesso e) dipenderà da:
- i giocatori di volta in volta a disposizione
- lo stato di forma degli stessi
- le caratteristiche chi si affronta
parole di Ciro ;)
jimmywarsall
08-11-2009, 18:58
Di tutti gli infortunati, chi recupereremo per la prossima con l'udinese tra 2 sett?
Marchisio, Sissoko e Del Piero (si spera).
(Di Natale è squalificato mi pare... :sofico: ... gombloddo :mad: :mad: :mad:)
Vedo in campo tutte le condizioni per il solito furto dell'itner ai danni della roma..... Spero di sbagliarmi......
Muntari intanto doveva essere già buttato fuori :rolleyes:
X-ICEMAN
08-11-2009, 20:38
Vedo in campo tutte le condizioni per il solito furto dell'itner ai danni della roma..... Spero di sbagliarmi......
Muntari intanto doveva essere già buttato fuori :rolleyes:
non vedo dove sia la novita..
miciopazzo198x
08-11-2009, 20:39
Leggo dei soliti favori all'itner con un rosso per Muntari che non si è ancora visto :rolleyes:
PeterGriffin
08-11-2009, 20:44
Leggo dei soliti favori all'itner con un rosso per Muntari che non si è ancora visto :rolleyes:
vecchiasignora.com?
:asd:
Gianni1482
08-11-2009, 20:47
vecchiasignora.com?
no occhimparziali.it :O
jimmywarsall
08-11-2009, 20:52
gomitata volontaria da rosso di Vieria che costa la partita a De Rossi... nemmeno fallo :sbonk:
muntari fa un fallaccio.. e si permette di prendere la mano dell'arbitro per impedirgli di essere ammonirlo... nulla :sbonk:
muntari già ammonito che cammina sulla schiena di un avversario... nulla :sbonk:
muntari che già ammonito a palla lontana dà un calcio a menez... e l'ammonizione la prende menez :sbonk:
sappiamo già come finirà questa partita :asd: :asd:
toglieranno muntari... ne metteranno dentro uno a caso e continueranno a giocare in 11.... e vinceranno 2-1 (ricordiamo che la rometta ha giocato giovedì e scoppierà nel 2° tempo) :asd: ...
un film già visto :Puke:
gomitata volontaria da rosso di Vieria che costa la partita a De Rossi... nemmeno fallo :sbonk:
muntari fa un fallaccio.. e si permette di prendere la mano dell'arbitro per impedirgli di essere ammonirlo... nulla :sbonk:
muntari già ammonito che cammina sulla schiena di un avversario... nulla :sbonk:
muntari che già ammonito a palla lontana dà un calcio a menez... e l'ammonizione la prende menez :sbonk:
sappiamo già come finirà questa partita :asd: :asd:
toglieranno muntari... ne metteranno dentro uno a caso e continueranno a giocare in 11.... e vinceranno 2-1 (ricordiamo che la rometta ha giocato giovedì e scoppierà nel 2° tempo) :asd: ...
un film già visto :Puke:
Perchè è vietato eliminare i giocatori avversari quando hai la maglia nerdazzurra? :confused: :rolleyes:
jimmywarsall
08-11-2009, 20:55
Perchè è vietato eliminare i giocatori avversari quando hai la maglia neraZura? :confused: :rolleyes:
Edita va ;) .. non dargli queste soddisfazioni :asd: :asd:
evviva il calcio pulito :winner: :winner:
jimmywarsall
08-11-2009, 21:39
va beh dai.. stavolta la ladrata gli è uscita solo a metà :cool: :cool:
miciopazzo198x
08-11-2009, 21:39
Mancavano all'appello un giallo (2°) per Muntari, un giallo (2°) per Stankovic, un giallo (2°) per Motta (prontamente sostituito) e un giallo per Balotelli.
Tutto normale ;)
Gianni1482
08-11-2009, 21:40
ma la roma non era una squadra di scarsoni?:confused: come mai son riusciti a pareggiare contro l'inter?:confused: e inoltre ricordo che quando ci abbiam giocato noi c'eran Totti E De Rossi.... oggi giocavan contro Faty e Okaka :asd:
ma la roma non era una squadra di scarsoni?:confused: come mai son riusciti a pareggiare contro l'inter?:confused: e inoltre ricordo che quando ci abbiam giocato noi c'eran Totti E De Rossi.... oggi giocavan contro Faty e Okaka :asd:
guarda il lato positivo...due punti recuperati :read:
lorenzo999
08-11-2009, 21:42
minchia così è troppo vistoso però dai :asd:
non sanno manco arubbare con qualitè :nono:
Comunque brava la rometta e son contento anche per il pregevole Ranieri.
miciopazzo198x
Bravissimo Mourinho che fa 3 cambi al 60° lasciando Stankovic mezzo rotto in campo col rischio di rimanere in 10.
Un vero mago :asd:
jimmywarsall
guarda il lato positivo...due punti recuperati :read:
troppo presto... io la classifica la guarderò solo quando mancheranno 10 partite all fine ;)
miciopazzo198x
08-11-2009, 21:43
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
Gianni1482
troppo presto... io la classifica la guarderò solo quando mancheranno 10 partite all fine ;)
a quel punto sentirai troppo freddo :(
jimmywarsall
minchia così è troppo vistoso però dai :asd:
non sanno manco arubbare con qualitè :nono:
Comunque brava la rometta e son contento anche per il pregevole Ranieri.
In effetti... Faty... Okaka... Menez.... Andreolli... JulioSergio... arbitro :bimbo:... han fatto un'impresa :sbonk:
jimmywarsall
08-11-2009, 21:45
a quel punto sentirai troppo freddo :(
se gli permettono di fare tutto ciò che vogliono come oggi (DeRossi e Vucinic fatti fuori senza colpo ferire...) mi sa di sì :asd: :asd:
Gianni1482
08-11-2009, 21:47
se gli permettono di fare tutto ciò che vogliono come oggi (DeRossi e Vucinic fatti fuori senza colpo ferire...) mi sa di sì :asd: :asd:
oramai devono festeggiare il 5° scudetto consecutivo!! è tutto scritto:read:
miciopazzo198x
08-11-2009, 21:48
Due settimane per sistemare il fegato dei perdazzurri :read: visto che c'è la sosta.
jimmywarsall
08-11-2009, 21:50
oramai devono festeggiare il 5° scudetto consecutivo!! è tutto scritto:read:
:tie: :tie:
l'anno scorso queste partite gliele facevano portare a casa in qualche modo .... stasera no... è un buon segno :cool: :sofico: :cool:
miciopazzo198x
08-11-2009, 21:52
:tie: :tie:
l'anno scorso queste partite gliele facevano portare a casa in qualche modo .... stasera no... è un buon segno :cool: :sofico: :cool:
Non dimentichiamo che la Roma alle 21 di giovedì era in campo....
Gianni1482
08-11-2009, 21:56
cmq per i rosiconi vorrei far notare che a noi annullano anche i gol regolari mentre ad altri non danno ne rigori contro ne espulsioni ma danno gol in fuorigioco:O
jimmywarsall
08-11-2009, 22:02
Domani ci si alza presto raga. :O
Ci si becca :ronf:
Gianni1482
08-11-2009, 22:04
Domani ci si alza presto raga. :O
Ci si becca :ronf:
notte
miciopazzo198x
08-11-2009, 22:05
cmq per i rosiconi vorrei far notare che a noi annullano anche i gol regolari mentre ad altri non danno ne rigori contro ne espulsioni ma danno gol in fuorigioco:O
Fagli godere il punto guadagnato :O
quando l'itner vince abbiamo 5-6 minuti di recupero
quando l'itner perde abbiamo 2-3 minuti di recupero
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rolleyes:
P.M.&R.M.
08-11-2009, 22:17
mi sono fatto un pò di risate sull'altro topic, mi hanno fatto tornare su il morale :D
cmq oggi ho visto, man utd chelsea (brutta partita) e inter roma (idem)...nn mi è andata proprio bene :mc:
notte va, a domani per un'altra giornata molto interessante :O
miciopazzo198x
08-11-2009, 22:18
Pareggiavano... sul pari puoi perdere come vincere. La prima possibilità non la si considera?
fdA40-99
08-11-2009, 22:48
Rimangono sempre 5 punti di svantaggio: sempre meglio di 7 ovvio, però sono tanti contro una squadra che ha un organico molto completo. Vedremo dopo la sosta che succederà: io sono più interessato alla Champions (passare significa $$$$$$$$ ) :D
Gianni1482
08-11-2009, 22:51
si vede lontano un chilometro per chi ha visto la partita che l'inter era molto ma molto stanca a causa dello sforzo di mercoledi...:muro:
comunque a questo servono i punti di vantaggio...per rimanere in vetta quando si è in difficoltà...:asd:
anche la Roma è andata...bicchiere mezzo pieno!:O
anche la roma ha giocato nel turno infrasettimanale e pergiunta un giorno dopo e la roma aveva gli uomini contati quindi non mi sembra una gran giustificazione!! detto questo cmq un punto vi può andar bene dato che con la Roma a san siro negli ultimi anni non brillate quasi mai
miciopazzo198x
08-11-2009, 22:55
si vede lontano un chilometro per chi ha visto la partita che l'inter era molto ma molto stanca a causa dello sforzo di mercoledi...:muro:
comunque a questo servono i punti di vantaggio...per rimanere in vetta quando si è in difficoltà...:asd:
anche la Roma è andata...bicchiere mezzo pieno!:O
anche la roma ha giocato nel turno infrasettimanale e pergiunta un giorno dopo e la roma aveva gli uomini contati quindi non mi sembra una gran giustificazione!! detto questo cmq un punto vi può andar bene dato che con la Roma a san siro negli ultimi anni non brillate quasi mai
http://kevinrobinson.files.wordpress.com/2008/06/epic_fail.jpg
Gianni1482
08-11-2009, 22:57
hai ragione ma devi considerare che la Roma ha giocato una partita d'Europa Ligue e noi di Champion che è ben diverso dal punto di vista del ritmo partita...senza considerare che la Roma giocava in casa e noi in Ucraina...:O
comunque si può pareggiare in casa con la Roma...mica sono il Bologna oppure il Napoli...:asd:
beh il Napoli di adesso è rinato ed ha un:ciapet: così :sofico:
hai ragione ma devi considerare che la Roma ha giocato una partita d'Europa Ligue e noi di Champion che è ben diverso dal punto di vista del ritmo partita...senza considerare che la Roma giocava in casa e noi in Ucraina...:O
comunque si può pareggiare in casa con la Roma...mica sono il Bologna oppure il Napoli...:asd:Oppure il Bari :asd:
miciopazzo198x
08-11-2009, 23:01
comunque si può pareggiare in casa con la Roma...mica sono il Bologna oppure il Napoli...:asd:
Tantomeno squadre catenacciare come il Barcellona :O
Gianni1482
08-11-2009, 23:08
si infatti l'ho visto contro il Catania...:asd:
hai visto che ha un :ciapet: così?:sofico:
il che può essere un vantaggio dal punto di vista di psicologico.. chi è sopra si 5-7 punti può anche dire... sì ma tanto anche se perdiamo siamo davanti.. e questo è pericoloso..
comunque adottando il "metro" zuliani.. attualmente la juve è a +1 sull'inter ...
XDXD XD
megajuventino
09-11-2009, 07:37
giorno.........:O
e intanto zitto zitto il mio :kiss: Treze raggiunge Sivori nella classifica marcatori di tutti i tempi :ave: :ave: :ave: :ave:
ci teneva proprio a segnare, se ci avete fatto caso subito dopo il gol di Diego ha fatto una faccia come per dire "ma cazzo se la passava a me segnavo io"
AUGURI CAPITANO!!!!!!!
http://www.justsoccerjerseys.com/wp-content/uploads/2009/08/del-piero-juventus-home-jersey.jpg
35 anni :ave:
AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 09:27
Un giovincello ancora! :ave:
AUGURI CAPITANO!!!!!!!
http://www.justsoccerjerseys.com/wp-content/uploads/2009/08/del-piero-juventus-home-jersey.jpg
Auguri capitano :D :ave: dai che dopo l' italia lo rivedremo in campo :fagiano: :D :cool:
miciopazzo198x
09-11-2009, 09:53
A noi piace ricordarlo così :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=x7cbn1eK0fg
:eek: :eek: :eek: mamma mia il mago delle punizioni un mito :eek: :eek: :eek:
Un buongiorno e un grazie Raniero a tutti :O
miciopazzo198x
09-11-2009, 11:11
Grazie cosa :asd:
A uno che toglie Menez per mettere Tonetto....
Grazie cosa :asd:
A uno che toglie Menez per mettere Tonetto....
Grazie rper aver fermato l'inter; tu immagino che hai scommesso per la vittoria della squadr milanese, vero?O almeno credevi al pareggio :mbe:
Che poi non solo la roma era molto rimaneggiata, ma ha dovuto pure subire falli intenzionali, soprattutto di colui che si è dichiarato "il migliore centrocampista centrale france" :asd:
Quando l'hanno detto ieri sera acatersport sono caduto dalla sedia :sofico:
miciopazzo198x
09-11-2009, 12:22
su questo hai ragione ma sicuramente è peggio per chi sta 5-7 punti sotto che ogni pallone scotta perchè sei costretto a vincere e non puoi sbagliare mai...
Vedo che in vent'anni di "digiuno" hai imparato ottimamente la lezione :asd:
se intendi i 20 anni finiti come sappiamo :asd: si ho imparato...:D
infatti ricordo (tanto per citarne uno...) un anno calcistico 1997-1998 assolutamente vergognoso...:eek:
talmente vergognoso da farci trasmissioni su trasmissioni televisive sopra...:eek: :eek: :eek:
ormai quei tempi sono finti...:rotfl:
Va beh dai in quell' anno abbiamo vinto la coppa intertoto :D sempre se parlavate della juve :stordita: :sofico: :D
JL_Picard
09-11-2009, 13:15
Moratti, oltre che rosicone è anche un pò "Pinocchio".
In polemica con Platini, aveva detto che l'Inter non aveva debiti con le banche...
articolo gazzetta dello sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/03-11-2009/platini-monito-debiti-601840802161.shtml)
ebbene mentiva!
Il sole24ore (mica la Gazzettta di Bagnacavallo...) ha spulciato il bilancio al 30 giugno 2009, trovando:
- debiti vs. banche per 48.3 milioni di Euro...
- la cessione in pegno ad Antonveneta del 100% della controllata Inter Brand a garanzia di un finanziamento da 120 milioni ottenuto nel 2006.
Per inciso, complessivamente, secondo gli ultimi bilanci disponibili i debiti delle squadre di A ammontano complessivamente a 1882 milioni, afronte di un patrimonio netto pari a 302 milioni... :eek:
debiti nel dettaglio:
- Inter 431 Mln
- Milan 364 Mln
- Lazio 129 Mln
- Juventus 109 Mln
- Roma 99 Mln
articolo sole24ore (http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Sport/2009/11/calcio-serie-A-pallone-gonfiato-debiti.shtml?uuid=3b3585c6-cc73-11de-a628-f019027192d1&DocRulesView=Libero)
infatti la cosa strana è che in quegli anni si vinceva solo in Europa...tre coppe uefa!:D
sicuramente un traguardo molto più difficile dell'Europa Ligue d'ora!:O
comunque sono tempi ormai andati...si è voltato pagina alla grande!:asd:
Alla terza volta mi sa che non lo fai apposta.... :mbe: Si chiama "Europa League"
Alla terza volta mi sa che non lo fai apposta.... :mbe: Si chiama "Europa League"
l'Europa League è quella giocata dalle casaleague?
jimmywarsall
09-11-2009, 14:06
AUGURI CAPITANO!!!!!!!
Non vedo l'ora che torni ... :ave: :ave:
AUGURI :ave: :ave:
miciopazzo198x
09-11-2009, 14:06
se intendi i 20 anni finiti come sappiamo :asd: si ho imparato...:D
infatti ricordo (tanto per citarne uno...) un anno calcistico 1997-1998 assolutamente vergognoso...:eek:
talmente vergognoso da farci trasmissioni su trasmissioni televisive sopra...:eek: :eek: :eek:
ormai quei tempi sono finti...:rotfl:
Compra una vocale :asd:
jimmywarsall
09-11-2009, 14:07
Merito di Moggi (cit.) :O
venerdì prossimo sarà il 13...
venerdì 13... ed è San Diego (onomastico)
ahahahah ahhahahahh XD
venerdì prossimo sarà il 13...
venerdì 13... ed è San Diego (onomastico)
ahahahah ahhahahahh XD
menisco?
jimmywarsall
09-11-2009, 16:27
menisco?
:eekk: :eekk:
:tie:
luckyluke5
09-11-2009, 16:53
infatti la cosa strana è che in quegli anni si vinceva solo in Europa...tre coppe uefa!:D
sicuramente un traguardo molto più difficile dell'Europa Ligue d'ora!:O
comunque sono tempi ormai andati...si è voltato pagina alla grande!:asd:
cos'è, una battuta per i provini di zelig? :D :D :D :asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
09-11-2009, 16:59
http://www.youtube.com/watch?v=OfInXGbEi7c
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/09-11-2009/del-piero-oggi-35-anni-601913318647.shtml
Gli storditi della gazza non hanno colto che sta parlando del sito e non di se stesso (anche se gioca sul doppiosenso) :asd:
Hyperion
09-11-2009, 17:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/09-11-2009/del-piero-oggi-35-anni-601913318647.shtml
Gli storditi della gazza non hanno colto che sta parlando del sito e non di se stesso (anche se gioca sul doppiosenso) :asd:
:rotfl: :sbonk:
:rotfl:
Va beh dai devono fare un po di notizia :D anche se spero parlasse di lui :cool: :D
P.M.&R.M.
09-11-2009, 18:24
evvai finalmente giovedì potrò finalmente uscire :yeah:
matt22222
09-11-2009, 19:31
CAPITANO (http://www.youtube.com/watch?v=mJqYawC70ZE&feature=player_embedded#)
un bel video sul capitano 35enne !!:cool: :cool:
lorenzo999
09-11-2009, 19:34
mi scuso ma non parlo inglese...
E come sostieni i tuoi giocatori allo stadio?? :confused:
Hai imparato almeno lo spagnolo? portoghese? niente? :(
Hai imparato almeno lo spagnolo? portoghese? niente? :(:rotfl:
Allo stadio c'è la lingua universale per farsi capire...gli scooter :D
megajuventino
10-11-2009, 07:36
giorno...:eek:
:doh: :sofico: :nono: :rotfl: :asd: non capisco perchè in quella occasione a una certe squadra non li erano stati chiusi gli stadi al pubblico per un po di giornate :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
10-11-2009, 08:58
D'altronde non sapevano più come insultare (cit.) Moggi ... ah già ... non era Moggi :asd: :asd:
TheMaster1983
10-11-2009, 09:02
Ragazzi scusate una informazione....
ho letto che Del piero rientrerà contro l Udinese...pensate titolare??
Volevo sapere quando è previsto il rientro di Sissoko Marchisio e Iaquinta?
jimmywarsall
10-11-2009, 09:09
Ragazzi scusate una informazione....
ho letto che Del piero rientrerà contro l Udinese...pensate titolare??
Volevo sapere quando è previsto il rientro di Sissoko Marchisio e Iaquinta?
Alex si dice pronto :ave: :ave:
Juventus: Del Piero 'Sono pronto a rientrare'
http://www.ilsole24ore.com/feed/datasport/img/20091109124442-5845689.jpg
Alex Del Piero sfrutta un promo online per annunciare il proprio ritorno: 'Sono pronto, continuero' ad andare in rete'. Il capitano della Juventus ha appena lanciato una nuova versione del proprio sito internet e cosi' il messaggio che accompagna l'evento, diventa l'occasione per rassicurare tutti sulle proprie condizioni. La voglia di tornare in campo c'e' ed e' tanta. 'Sono pronto. L'attesa e' stata lunga - dice in un breve video-. Mi sto preparando senza risparmiare energie, sto crescendo giorno dopo giorno. Ho un grande futuro davanti, saro' migliore di prima. Saro' piu' completo, ho voglia di ricominciare. E continuero' ad andare in rete'. Del Piero, che oggi compie 35 anni, nell'attuale stagione ha giocato solo pochi minuti. L'attaccante e' stato frenato da una serie di problemi fisici e, con ogni probabilita', sara' a disposizione dell'allenatore Ciro Ferrara tra due settimane, quando la Juve ospitera' l'Udinese alla ripresa del campionato.
Finalmente... poi se giocherà dipenderà da Ciro :read:
Sissoko e Marchisio anche loro DOVREBBERO tornare dopo la sosta... Iaquinta non saprei... mi sa che ci vorrà ancora un po'.
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/11/10-45125/Vogliono+Amauri%2C+la+Juve+va+sul+bomber+del+Wolfsburg
Questa cosa mi turba un po'.. Dare via amauri? ma perche'? :mc:
Secondo tuttosport ogni giorno la juve segue qualcuno/ha preso caio/*ha preso sempronio.
nn ha senso .. sono parole a vuoto per riempire la homepage..
e poi che ce ne facciamo di uno stecchino alto 2 metri?
Amauri tutta la vita .. poi dentro Immobile ..
Secondo tuttosport ogni giorno la juve segue qualcuno/ha preso caio/*ha preso sempronio.
e poi che ce ne facciamo di uno stecchino alto 2 metri?
Amauri tutta la vita .. poi dentro Immobile ..
Soprattutto perche' vorrebbero venderlo a 20.. Che e'.. la cifra per cui l'hanno acquistato? Secondo me e' un po' una cag....
jimmywarsall
10-11-2009, 09:54
benvenuto nel 2009 :asd: :asd:
benvenuto nel 2009 :asd: :asd:
:D lol se ferrara non fa giocare delpi lo uccido :mad: :D
jimmywarsall
10-11-2009, 10:33
:D lol se ferrara non fa giocare delpi lo uccido :mad: :D
di sicuro non può fare 90' :read: è appena rientrato :O
di sicuro non può fare 90' :read: è appena rientrato :O
Si però lo voglio titolare almeno per 45 minuti :D :cool:
Cippermerlo HJS
10-11-2009, 14:24
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :sbonk:
non capisco perchè in quella occasione a una certe squadra non li erano stati chiusi gli stadi al pubblico per un po di giornate :mad: :mad: :mad:
il vero erede di Smerdino, lo Sceriffo di Rottingham :O
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/11/10-45125/Vogliono+Amauri%2C+la+Juve+va+sul+bomber+del+Wolfsburg
Questa cosa mi turba un po'.. Dare via amauri? ma perche'? :mc:
perchè tuttosport deve vendere qualche copia :O
Si però lo voglio titolare almeno per 45 minuti :D :cool:
non ha senso che giochi titolare
io direi che potrebbe giocare 30' dalla panca se l'andamento della partita lo permette
se poi torna in forma ci sarà il problema del modulo... a DP non piace fare l'esterno, in Nazionale si addattava ogni tanto, però non ce lo vedo a 35 con i gradi di capitano a fare sacrifici del genere
peraltro io son convinto che possa fare molto bene in quel ruolo... il sogno è vedere camo diego e il capitano che svarionano sulla trequarti avversaria facendo impazzire i difensori :cool:
cmq l'idea di addattare il modulo alle situazioni è di sicuro la migliore
Hyperion
10-11-2009, 14:53
Calciocaos, Moggi parla
"Silenzio su Carraro"
L'ex d.g. della Juventus per la prima volta parla in aula e si scaglia contro l'ex presidente della Figc: "L'intercettazione della telefonata fatta al designatore Bergamo che bisogna evitare la retrocessione di Lazio e Fiorentina passa inosservata"
NAPOLI, 10 novembre 2009 - "Sono stato anche accusato di aver fatto retrocedere il Bologna, quando poi si va a leggere un'intercettazione dell'allora presidente federale Franco Carraro nella quale dice al designatore Paolo Bergamo che bisogna aiutare Lazio e Fiorentina a evitare la retrocessione. Guarda caso retrocedono Bologna e Brescia e si salvano Lazio e Fiorentina. L'intercettazione del presidente della Figc passa inosservata".
interessi — Lo ha dichiarato oggi in aula di fronte al collegio A della nona sezione penale del tribunale di Napoli Luciano Moggi, uno degli imputati del processo sullo scandalo che sconvolse il calcio nel 2006, durante una dichiarazione spontanea. Moggi ha parlato per la prima volta da quando è cominciato il processo. "Detto questo - ha aggiunto l'ex d.g. della Juve - vorrei chiedere cosa c'entra il sottoscritto, quando l'interesse era quello di dirigere la propria società, essendo all'oscuro delle iniziative del presidente federale nell'occasione sopra esposta".
Presa dalla gazza; se è old, ciucciatevi il calzino :O.
jimmywarsall
10-11-2009, 15:14
Oliviero Beha :ave: ste cose le sottolinea da anni nei trafiletti che gli fanno fare sui Tg di RaiTre... :p
http://www.behablog.it/
Ovviamente i giornalai parlano/sottolineano solo di quello che vogliono :rolleyes:
Lo dicono anche su Merdaset!!!!! (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo27968.shtml?from=tgcom)
Jollyroger87
10-11-2009, 17:51
:sbonk:
P.M.&R.M.
10-11-2009, 20:47
è morto enke :(
si è suicidato :\
miciopazzo198x
10-11-2009, 21:16
BERLINO (Reuters) - Il portiere della Germania e dell'Hanover 96 Robert Enke è morto dopo esser stato travolto da un treno. Lo ha annunciato oggi la polizia.
"Le prime indicazioni fanno pensare al suicidio", ha detto un addetto stampa della polizia di Niedersachsen a Reuters.
In una dichiarazione, la federazione calcio tedesca (DFB) ha detto: "La nazionale tedesca sconvolta ha appreso della morte di Robert Enke. L'allenatore della nazionale Joachim Loew e il manager Oliver Bierhoff hanno detto 'siamo scioccati, senza parole'".
Enke, 32 anni, che aveva collezionato otto presenze in nazionale, era in corsa per giocare ai mondiali il Sudafrica il prossimo anno.
Aveva anche giocato con Borussia Moenchengladbach, Benfica e Barcellona.
http://it.reuters.com/article/entertainmentNews/idITMIE5A90TG20091110:eek:
megajuventino
11-11-2009, 07:46
giorno.....:(
interivsta a Ciro
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/juventus/intervista-ferrara/intervista-ferrara.html?ref=hpspr1
mamma mia che notizia quella di Enke...
jimmywarsall
11-11-2009, 10:02
Vai Ciro siamo tutti (quasi :rolleyes:) con te :ave:
Buon giorno ragazzi :D :cool:
davide66
11-11-2009, 16:50
Questa è carina:
Sapete qual è il migliore affare del mondo? - Comprare un interista per quello che vale e rivenderlo per quello che crede di valere...
miciopazzo198x
11-11-2009, 17:11
:mbe:
megajuventino
12-11-2009, 08:41
giorno....:(
paolo.guidx
12-11-2009, 09:22
:flower: vengo in pace
S.u.i.a.i. per rosiconi
Il bello del calcio è che possono parlarne tutti e anche un * può correre il rischio di passare per genio. Le soste di campionato hanno poi il potere di moltiplicare a dismisura le * dei rosiconi, al punto che neppure al Bar Sport sotto casa dopo tre grappe con la mosca di primo mattino si oserebbe tanto! Ecco allora le dieci * sul mondo Inter più divertenti dell’ultimo periodo e le dieci risposte per neutralizzarle. Di solito non scendo a certi livelli, ma stavolta ho deciso di saltare anch’io nel vuoto, visto che il bungee jumping è da sempre una mia passione!
* n.1: Guido Rossi è un uomo dell’Inter.
Risposta: Guido Rossi è tutt’ora stimatissimo consulente del gruppo Fiat e non è la sua prima esperienza professionale in aziende vicine alla Juventus. E lo pagano anche profumatamente.
* n.2: l’arbitro De Santis è un martire dell’Inter.
Risposta: De Santis ha evitato il Tribunale scusandosi pubblicamente con la famiglia Facchetti.
* n.3: Bergamo e Pairetto non sono mai stati a conoscenza del nome del giornalista scelto per il sorteggio arbitrale e le palline non erano minimamente riconoscibili.Risposta: Riccardo Bianchi de La Provincia di Como, più volte chiamato a partecipare al sorteggio, ha rivelato ad Antenna 3 che le palline erano una diversa dall’altra e che l’invito a partecipare al sorteggio gli veniva recapitato via mail con tre-quattro giorni d’anticipo. Come non bastasse, Manfredi Martino, segretario dell’AIA, ha smentito con la sua testimonianza la regolarità dei sorteggi stabilita da una sentenza della Corte d’Appello del Tribunale di Roma. Nessuno però lo ha ancora querelato.
* n.4: dopo Inter-Roma, Cludio Ranieri, con fiancheggiatori juventini e milanisti, ha sostenuto che l’Inter è una squadra-killer, dedita al pestaggio sistematico degli avversari.Risposta: nella classifica delle partite con più falli dall’inizio del campionato Inter-Roma è oltre il 30° posto. Al primo posto c’è Lazio-Chievo, al 2° Genoa-Juventus, al 3° proprio Milan-Roma. Nella media tra falli e cartellini la squadra meno sanzionata da cartellini in rapporto al numero dei falli commessi è la Juventus.
* n.5: dopo Atalanta-Juventus da parte bianconera si è sbraitato contro il giusto annullamento per fuorigioco di un paio di gol da parte dell’arbitro Morganti, secondo l’assunto per cui all’Inter sarebbero stati certamente convalidati
Risposta: nemmeno 24 ore più tardi in Inter-Roma viene giustamente annullato dall’arbitro Rocchi il 2-1 dei nerazzurri, per fuorigioco di Milito.
* n.6: alla 12.a giornata dopo Inter-Roma 1-1 e Lazio-Milan 1-2, suona la gran cassa per i rossoneri, rientrati prepotentemente nel giro scudettoRisposta: il Milan è a -7 dall’Inter, esattamente come all’8.a giornata quando, dopo il pareggio di Bergamo, si chiedeva la testa di Leonardo.
* n.7: l’Inter in Europa fa sempre schifo.
Risposta: dopo 4 giornate, l’Inter è l’unica delle quattro italiane che è prima da sola in un girone di Champions League. E delle quattro italiane, nell'ultima due giorni europea, solo il Milan non ha vinto. Perché il calcio resta un mistero e non la certezza propagandata da tanti soloni.
* n.8: all’Inter non fischiano mai un rigore contro.Risposta: in questo campionato all’Inter sono già stati fischiati due rigori contro. L’ultimo rigore contro la Juventus, assolutamente ininfluente, risale all’inizio del campionato scorso, esattamente a Juventus-Genoa 4-1 del 13 novembre 2008. Per trovare però un rigore decisivo contro i bianconeri bisogna risalire addirittura al campionato 2007-08, a Reggina-Juventus 2-1 del 13 febbraio 2008.
* n.9: l’Inter è una squadra di stranieri.Risposta: nel calcio moderno il cuore di una società è il presidente. Quello della Juventus ora è francese e il Milan dopo la trattativa con il petroliere Taci, al momento impegnato in vicende giudiziarie in Albania, è alla ricerca di un compratore arabo. L’Inter tra qualche tempo potrebbe restare l’unica delle tre grandi con un presidente italiano e i suoi figli sono pure più tifosi di lui.
* n.10: L’Inter è piena di debiti.
Risposta: qualsiasi studente di economia alle prime armi può spiegarvi la differenza tra debiti e deficit. L’Inter ha un deficit pesante che l’azionista di maggioranza ripiana di tasca sua. Chi ha debiti li contrae con soggetti terzi, di norma le banche, dalle quali può eventualmente anche essere dichiarato insolvente, se non paga. Ma l’Inter finora ha sempre pagato. Anche troppo.
Gianluca Rossi
:read: :read: :read:
Per favore non :banned:
;)
FA.Picard
12-11-2009, 09:30
eh si, vieni in pace con un foglio intitolato "stupidario per rosiconi" :rolleyes:
paolo.guidx
12-11-2009, 09:32
eh si, vieni in pace con un foglio intitolato "stupidario per rosiconi" :rolleyes:
L'articolo non l'ho scritto io. :O
Comunque se vi arreca fastidio lo edito. ;)
...per non parlare di certe frasi come "il cuore di una società é il presidente" :asd:
quanto a guido rossi (wikipedia)
Alunno dello storico collegio Ghislieri, si è laureato con lode in giurisprudenza all'Università di Pavia nel 1953, conseguendo nel giugno 1954 il Master of Laws (LL.M) all'Università di Harvard allievo di Louis Loss. Professore ordinario di diritto commerciale presso le Università di Trieste, Ca' Foscari di Venezia, Pavia e successivamente presso la Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano. Professore Emerito di diritto commerciale nell'Università L. Bocconi. È stato docente di Filosofia del Diritto nell'Università Vita-Salute San Raffaele.
È stato presidente della Consob dal 15 febbraio 1981 al 10 agosto 1982.
Eletto senatore per la Sinistra Indipendente nella X Legislatura (dal 1987 al 1992), è stato promotore dell'inserimento delle legislazioni antitrust, sulle OPA e sull'insider trading nell'ordinamento italiano.
Nel 1989 Rossi ha sovrinteso, nella sua professione di avvocato d'affari, ad operazioni finanziarie importanti, come l'acquisizione del Credito Bergamasco da parte del Crédit Lyonnais. È stato poi dapprima alla presidenza della Ferfin-Montedison, dopo l'abbandono dei posti chiave da parte della famiglia Ferruzzi in seguito al dissesto finanziario del gruppo, ed in seguito alla guida della Telecom Italia, orientata alla privatizzazione.
In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli interessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l'inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l'istituto padovano. Inoltre è stato, tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila, membro del consiglio di amministrazione della società calcistica dell'Inter di Milano.
Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio per gestire la situazione creatasi dopo con lo scandalo detto "di Calciopoli".Vi rimarrà solo tre mesi per gestire l'emergenza. Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia; incarico che lascerà il 6 aprile 2007.Guido Rossi ha dichiarato in un'intervista di essere tifoso interista sin da piccolo.È stato anche dirigente finanziario dell'Inter per un periodo molto breve. Nel 2008 come riportato anche dal quotidiano "Il sole 24 ore" è consulente della FIAT, nominato per rilanciare la società in crisi di vendite.
È direttore della Rivista delle Società dal 1975 e della Rivista Banca, Borsa e Titoli di Credito dal 1982.
È stato presidente del Centro Nazionale di Prevenzione e Difesa Sociale – CNPDS e dell'International Scientific and Professional Advisory Council of United Nations – I-SPAC, nonché della Società del Quartetto.
È membro del consiglio di amministrazione di Palazzo Grassi.
È stato membro del Group of High Level Company Law Experts della Commissione Europea.
verolenny
12-11-2009, 10:28
:flower: vengo in pace
:read: :read: :read:
Per favore non :banned:
;)
il flame, non è mai sinonimo di pace.
3 gg
Inoltre è stato, tra la fine degli anni novanta e i primi anni del duemila, membro del consiglio di amministrazione della società calcistica dell'Inter di Milano.
Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio per gestire la situazione creatasi dopo con lo scandalo detto "di Calciopoli".Vi rimarrà solo tre mesi per gestire l'emergenza. Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia; incarico che lascerà il 6 aprile 2007.Guido Rossi ha dichiarato in un'intervista di essere tifoso interista sin da piccolo.È stato anche dirigente finanziario dell'Inter per un periodo molto breve.
ma ragazzi,questo fu incredibile.....un uomo dell'inter a guidare il calcio italiano in toto nel momento in cui si doveva condannare la principale avversaria (che aveva inflitto alla sua squadra anni di meritate sconfitte).....io ancora mi chiedo come fece l'inter a colmare il vuoto di potere istantaneamente e a issarsi al comando del calcio italiano in pochi giorni!?!?!?!?
...erano forse piu' potenti gli interisti di Silvio??? :eek:
beh non per caso era anche a capo della Telecom...oltre che uomo di sinistra. A buon intenditore...
Avete visto ieri il capitano a peter pan? :D mi sono scompisciato quando bonolis ha detto che suo figlio daniele è della juve :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
Hyperion
12-11-2009, 12:48
Avete visto ieri il capitano ha peter pan?
No.
:O
Avete visto ieri il capitano a peter pan? :D mi sono scompisciato quando bonolis ha detto che suo figlio daniele è della juve :D :D :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :sofico:
E quando ha detto il fatto della stretta di mano? :rotfl: :rotfl:
E quando ha detto il fatto della stretta di mano? :rotfl: :rotfl:
Questa mi è sfuggita :mad: :D
Questa mi è sfuggita :mad: :D
Immaginavo :rolleyes:
Immaginavo :rolleyes:
Ero impegnato ad aggiustare il pc della mia amica :D :ciapet: :oink: :asd:
Ero impegnato ad aggiustare il pc della mia amica :D :ciapet: :oink: :asd:
A vabbè, se era per una giusta causa :D
Ve la ricordo:
"Quando stringi la mano ad un milanista, dopo lavatela; quando la stringi ad uno juventino poi ricontati le dita" :sofico:
Ve la ricordo:
"Quando stringi la mano ad un milanista, dopo lavatela; quando la stringi ad uno juventino poi ricontati le dita" :sofico:
Ah si si giusto giusto vero :D, ma poi perchè sta battuta bah :confused: mica siamo noi che tagliamo le dita :asd: :Prrr:
P.S. poi quando sono andato via appena uscito in bici mi hanno fermato i caramba, ma si può? :mad: :doh: bah
Ah si si giusto giusto vero :D, ma poi perchè sta battuta bah :confused: mica siamo noi che tagliamo le dita :asd: :Prrr:
P.S. poi quando sono andato via appena uscito in bici mi hanno fermato i caramba, ma si può? :mad: :doh: bah
luckyluke5
12-11-2009, 13:52
ma ragazzi,questo fu incredibile.....un uomo dell'inter a guidare il calcio italiano in toto nel momento in cui si doveva condannare la principale avversaria (che aveva inflitto alla sua squadra anni di meritate sconfitte).....io ancora mi chiedo come fece l'inter a colmare il vuoto di potere istantaneamente e a issarsi al comando del calcio italiano in pochi giorni!?!?!?!?
fu una volontà divina, che premiò i meritevoli perchè senza macchia :D :D :D
infatti calciopoli la inseriranno nei libri, insieme a cenerentola, peter pan, biancaneve ed altre favole simili :D :D :D
ps: la parola favola bisogna dirlo piano, sennò quelli che ci credono si svegliano e si incazzano
Nessuna novità oggi? :confused:
davide66
12-11-2009, 16:44
Ve la ricordo:
Frase di Prisco ma bella la risposta di Alex :ave:
Ma gli anelli li hai ancora ???? :asd:
jimmywarsall
12-11-2009, 19:29
Me lo sono guardato adesso su youtube :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=8L5bmnq6Nrk&annotation_id=annotation_287169&feature=iv
minuto: 1:48... :rotfl:
grande Capitano :ave: :ave:
Bambina: "Di chi è stata la colpa quando siete andati in serie B?"
e Alex fa segno verso Bonolis... ovviamente per dire: "colpa di loro itneristi"
GRANDE CAPITANO :sbonk: :sbonk:
UNO DI NOI :asd:
Me lo sentivo...Melo si è infortunato con il brasile.:(
daltronde l'amico sotto l'aveva chiamata.. come poteva essere che una così bella gufata nn andasse a bersaglio?
Nessuna novità oggi? :confused:
Ma non si può essere così sfigati :muro: :muro:
Ma non si può essere così sfigati :muro: :muro:
c'e' ancora la primavera da mettere in campo... :stordita:
FA.Picard
13-11-2009, 06:40
Me lo sentivo...Melo si è infortunato con il brasile.:(
Che tipo di infortunio?
P.M.&R.M.
13-11-2009, 07:27
Che tipo di infortunio?
problema muscolare :|
giorno :cool:
megajuventino
13-11-2009, 07:29
giorno....:( :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
13-11-2009, 08:00
Ovvio...
per uno che guarisce se ne infortunano tre nuovi :cool: :cool:
FA.Picard
13-11-2009, 08:24
quindi ne mancano 2 :O
stasera sapremo chi sono :cool: :cool:
daltronde l'amico sotto l'aveva chiamata.. come poteva essere che una così bella gufata nn andasse a bersaglio?
Veramente la mia non era una gufata ma solo una semplice domanda :( :cry:
Me lo sono guardato adesso su youtube :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=8L5bmnq6Nrk&annotation_id=annotation_287169&feature=iv
minuto: 1:48... :rotfl:
grande Capitano :ave: :ave:
Bambina: "Di chi è stata la colpa quando siete andati in serie B?"
e Alex fa segno verso Bonolis... ovviamente per dire: "colpa di loro itneristi"
GRANDE CAPITANO :sbonk: :sbonk:
UNO DI NOI :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
P.S. buon giorno
jimmywarsall
13-11-2009, 08:32
quindi ne mancano 2 :O
stasera sapremo chi sono :cool: :cool:
C'è tempo (cit.) :cool:
proevolution
13-11-2009, 08:53
C'è tempo (cit.) :cool:
pazienza (cit.):asd:
jimmywarsall
13-11-2009, 09:10
:eekk: :eekk:
vade retro :p
AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 09:35
Dipende che problema ha avuto...se è un infortunio che non gli consente di giocare col Brasile, ma gli permette di giocare a Udine a me va benissimo :D
Potrebbe non scendere in campo nell'amichevole di sabato contro l'Inghilterra il centrocampista brasiliano della Juventus Felipe Melo. Il giocatore ha dovuto abbandonare l'allenamento della sua nazionale per un dolore alla caviglia destra.
Quasi sicura quindi l'esclusione del centrocampista nella prossima amichevole di lusso con l'Inghilterra di Fabio Capello.
vista così sembra una roba da poco, speriamo...
jimmywarsall
13-11-2009, 09:52
Se è sempre la stessa caviglia che gli dà problemi da mesi non mi pare roba da poco :mbe: :doh:
FA.Picard
13-11-2009, 10:17
Purtroppo non è stato possibile farlo riposare, viste le assenze di Sissoko e Marchisio
Se è sempre la stessa caviglia che gli dà problemi da mesi non mi pare roba da poco :mbe: :doh:
credo che l'importante sia averlo per il 5 dicembre
effettivamente è uno di quelli che ha sempre giocato, con il rientro di Marchisio e soprattutto Sissoko avrà modo di tirare il fiato
credo che l'importante sia averlo per il 5 dicembre
effettivamente è uno di quelli che ha sempre giocato, con il rientro di Marchisio e soprattutto Sissoko avrà modo di tirare il fiato
Si in effetti :D poverello :D
jimmywarsall
13-11-2009, 11:02
Dai che oggi è Venerdì :winner: :winner:
Dai che oggi è Venerdì :winner: :winner:
Dai che domani la francia perde :winner: :asd: :rotfl: e domenech viene esonerato e trese ritorna in nazionale :D :cool:
è vero!!
venerdì 13!! BUON SAN DIEGO A TUTTI!!!
http://img406.imageshack.us/img406/2599/diegoallajuve.th.jpg (http://img406.imageshack.us/i/diegoallajuve.jpg/)
Auguri di buon onomastico DIEGHINO :D
jimmywarsall
13-11-2009, 13:04
Diego Ribas da Cunha :ave: :ave:
AtuttaBIRRA!
13-11-2009, 13:59
Grazie ragazzi, non dovevate :O
Ma si figuri...signor Diego! ;)
P.M.&R.M.
13-11-2009, 14:06
salve ragassuoli
jimmywarsall
13-11-2009, 14:09
Diego Ribas da Cunha :ave: :ave:
:ciapet: :ciapet:
miciopazzo198x
13-11-2009, 20:47
Ownato Mourinho e i perdazzurri :sbonk:
Prima:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnotizia=10468
Dopo:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20091113212243-5850874.shtml?uuid=ecabd5e4-d092-11de-82e7-5bccff4d3984&DocRulesView=Libero
Prima:
Dopo:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Z_Altro/Feed_Esterni/datasport/20091113212243-5850874.shtml?uuid=ecabd5e4-d092-11de-82e7-5bccff4d3984&DocRulesView=Libero
ma troppo lolloso :D :rotfl:
miciopazzo198x
13-11-2009, 23:54
:D
Hahahahahaha abbiamo gli infiltrati in Olanda :rotfl:
Certo che piú smerdato di cosi, faccio fatica ad immaginarmelo :asd:
Cippermerlo HJS
14-11-2009, 01:59
Dai che domani la francia perde :winner: :asd: :rotfl: e domenech viene esonerato e trese ritorna in nazionale :D :cool:
Domenech è l'allenatore migliore che potesse capitare alla Francia (per noi :D)
da quando c'è lui noi si gode loro fanno schifo :asd:
e 3x3 meglio non vada in nazionale :O
Prima:
Dopo:
:rotfl: se non si rende ridicolo non è contento :asd:
Cippermerlo HJS
14-11-2009, 02:01
in realtà è stato il giardiniere di Vinovo, appositamente dirottato a Pescara
per una volta s'è reso utile :O
miciopazzo198x
14-11-2009, 02:10
Secondo me (e lo conferma il fatto che l'olandese si fosse infortunato già col Catania) è stata tutta una farsa per far ricadere la colpa dell'infortunio sui giocatori italiani (quei 7\11 di domani sera :asd:).
Il giocatore era già infortunato (e Mourinho sapeva che sarebbe successo qualcosa al 80% almeno) e ha sparato la sua. Solo che il giocatore gli si è infortunato in allenamento :doh:
Oltretutto vedendo questo video http://www.youtube.com/watch?v=oCB7kN-Yiqg mi sa che è meglio per i nostri :asd:
FA.Picard
14-11-2009, 07:03
Buongiorno ladri di sabati lavorativi :rolleyes:
jimmywarsall
14-11-2009, 08:46
Prima:
Dopo:
si ma adesso è giunto al limite del ridicolo sto pianginho :rotfl:
ma possibile che gli permettano di dire tutte le st...upidaggini che gli vengono in mente ? :doh:
il giorno che se ne tronerà in Inghilterra (o andrà in Spagna) sarà festa nazionale :doh:
Prima:
Senza parole. Ma come si permette di parlare proprio lui?? Sentiamo che avrebbe da commentare De Rossi.. :rolleyes:
jimmywarsall
14-11-2009, 10:38
quell'uomo in Italia avrebbe potuto allenare solo quella squadra lì
una faccia, una razza (cit.) :rolleyes: :D
Secondo me (e lo conferma il fatto che l'olandese si fosse infortunato già col Catania) è stata tutta una farsa per far ricadere la colpa dell'infortunio sui giocatori italiani (quei 7\11 di domani sera :asd:).
Il giocatore era già infortunato (e Mourinho sapeva che sarebbe successo qualcosa al 80% almeno) e ha sparato la sua. Solo che il giocatore gli si è infortunato in allenamento :doh:
Oltretutto vedendo questo video http://www.youtube.com/watch?v=oCB7kN-Yiqg mi sa che è meglio per i nostri :asd:
:eek: :eek: :eek: e poi si lamentano degli juventini, e quindi dell' italia :asd: ma questi interisti fanno tutti macellai come secondo lavoro? :eek: :muro: :doh:
:eek: :eek: :eek: e poi si lamentano degli juventini, e quindi dell' italia :asd: ma questi interisti fanno tutti macellai come secondo lavoro? :eek: :muro: :doh:Macellai e denigratori di sorelle francesi :O
proevolution
14-11-2009, 12:23
Macellai e denigratori di sorelle francesi :O
Macellai e denigratori di sorelle francesi :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: dispiace vedere queste cose, io non voglio andare contro nessuno, però questo non è giocare a calcio :mad: :doh: :rolleyes: :nono:
non diciamo cavolate...perchè l'inter è una delle squadre meno fallose in Italia!
lo dicono i numeri...:read:
Sarà la meno fallosa però quando fa i falli non ci vanno sicuramente leggeri :mad: , chi sarebbe la squadra più fallosa secondo i tuoi numeri? :read: :wtf: :asd:
non sono i miei numeri lo dicono le statistiche!
se non sbaglio è il Palermo la squadra più fallosa...
comunque non darei credito a Ranieri che si attacca a tutto perchè non ha mai vinto nulla e deve giustificarsi...eppure di squadre importanti ne ha allenate ecome...:rotfl:
anche l'italiano a quanto vedo non è il tuo forte :sofico:
OvErClOck82
14-11-2009, 12:59
o mio dio che ridere...solo perchè ho dimenticato di digitare una lettera sulla tastiera...:doh:
scommeto che tu non sbagli mai a digitare sulla tastiera...ne sono sicuro............:eek:
e dai, però, così glie le servi su un vassoio d'argento :asd:
è inutile uno lo stile se lo porta sempre dentro :rolleyes:
Hyperion
14-11-2009, 13:13
non diciamo cavolate...perchè l'inter è una delle squadre meno fallose in Italia!
A beh, se lo dicono i numeri...
Una domanda: che numeri?
Quale criterio è stato usato per popolare cotale classifica?
Un fallo fatto ma non fischiato vi rientra o no?
In caso contrario, ti torna che dall'oggettività dei numeri si passa alla soggettività delle interpretazioni arbitrali?
non sono i miei numeri lo dicono le statistiche!
se non sbaglio è il Palermo la squadra più fallosa...
comunque non darei credito a Ranieri che si attacca a tutto perchè non ha mai vinto nulla e deve giustificarsi...eppure di squadre importanti ne ha allenate eccome...:rotfl:Purtroppo i numeri cosi, a freddo non servono a molto.
Molti falli possono NON essere stati fischiati (vero?)
Oltre al fatto che ci sono falli e Falli.
Basta guardare l'ultima partita dell'itner per capire quanto le statistiche non servano a nulla :asd:
Hyperion
14-11-2009, 13:21
ragazzi non attaccatevi a ste cose per giustificare che siete indietro anche quest'anno...ogni anno ne tirate fuori una...:mbe:
chiudo...saluti :)
Lascia stare, questo è sempre stato regno vostro... ;)
Per il resto, bye bye...
ragazzi non attaccatevi a ste cose per giustificare che siete indietro anche quest'anno...ogni anno ne tirate fuori una...:mbe:
cioe fammi capire vieni nel clan cerchi di instaurare un dialogo e poi ci prendi pure per il :ciapet:
non sei costruttivo puoi anche stare dove sei stato finora:doh: :doh:
bye- bye:O
chiudo...saluti :)Io stavo commentando due notizie (tra l'altro bastardissimamente divertenti), non ho mica tirato in ballo il campionato :mbe:
Mi sa che gli scudetti di cartone danno alla testa...
io ci ho provato ad avere un dialogo ma ho solo ricevuto battute su qualche lettera mancante...se non sbaglio non ho cominciato io!;)
quello scritto sopra vale solo per quegli juventini che invece di avere un dialogo mi prendono per culo...quindi tu non sei fra quelli!:)
saluti...
beh sei esagerato solo perchè ti sei dimenticato una consonante ti comporti in questa maniera:rolleyes: :rolleyes:
sapessi le volte che mi hanno cazziato sul forum per le storpiature da battitura e per gli accenti mancanti...:doh:
a quest'ora non dovrei scrivere piu su nessun forum di questo globo... e poi comunque se sei cosi suscettibile rispondi a tono con la persona che a tuo modo di vedere ti ha offeso!!!:mbe:
non vedo perche poi devi tirare in ballo le cagate che scrivi dopo;)
comunque secondo me i numeri dei falli li hanno presi da quante volte arbitro fischia...:rolleyes:
allora quella statistica non è attendibile:O :O
Ragaaaaaaaa ... secondo Tuttosport prendiamo tutti! :eek: :sofico: :sofico:
jimmywarsall
14-11-2009, 14:06
Queste nuove "diatribe" sui falli sono l'ennesima dimostrazione (se ce ne fosse ancora bisogno) che processi o non processi, farse o non farse, nel calcio non è cambiato nulla e mai cambierà.
Jollyroger87
14-11-2009, 14:07
Video falsissimo, è un rendering di 3d studio max per mettere in cattiva luce wesley :O :O :O :O
Ragaaaaaaaa ... secondo Tuttosport prendiamo tutti! :eek: :sofico: :sofico:E ci credo, se no non ne abbiamo 11 da mandare in campo :asd:
jimmywarsall
14-11-2009, 14:07
Ragaaaaaaaa ... secondo Tuttosport prendiamo tutti! :eek: :sofico: :sofico:
Speriamo sia forte questo Tutti :cool: :cool:
Gianni1482
14-11-2009, 14:11
Speriamo sia forte questo Tutti :cool: :cool:
credo sia un arbitro :O
jimmywarsall
14-11-2009, 14:14
credo sia un arbitro :O
Ottimo.. almeno uno ce lo lasciano pure ai noi i perdazzuri :sbonk:
ne conosci altre?
perchè è l'unica che ha un senso...
è chiaro che dev'esserci un punto di riferimento dal quale partire altrimenti non è possibile conteggiare il numero dei falli fatti...
e prorio questo il punto:)
non si possono fare statistiche obbiettive sui falli;)
jimmywarsall
14-11-2009, 14:19
e prorio questo il punto:)
non si possono fare statistiche obbiettive sui falli;)
come no...
quando dicevamo noi che non eravamo fallosi era perché "compravamo gli arbitri e non ci fischiavano i falli" (rosik cit.)
quando succede a loro è perché "non li fanni i falli" (sbonk cit.)
e la marmotta confeziona la marmellata :cool: :cool:
P.M.&R.M.
14-11-2009, 16:19
finito il primo tempo, siamo avanti 1-0 grazie al gol di webò....dai dai che ci siamo ormai (il gabon sta anche pareggiando :cool:)
P.M.&R.M.
14-11-2009, 16:24
intanto la nuova zelanda si è qualificata per sud africa 2010 :eek:
P.M.&R.M.
14-11-2009, 16:46
2-0 ormai è fatta :winner:
cmq la russia sta battendo la slovenia 1-0, e la nigeria si qualifica ai mondiali battendo 3-2 il kenya, ma tutto il merito è del monzambico che ha battuto la tunisia :eek:
miciopazzo198x
14-11-2009, 17:01
:confused:
jimmywarsall
14-11-2009, 17:03
ehm... di che squadra stiamo parlando? :mc: :stordita:
jimmywarsall
14-11-2009, 17:09
Su La7 danno Brasile-Inghilterra...
Felipe Melo è in campo ::read:
che sparavano allora l'altro giorno i giornalai? :mbe:
P.M.&R.M.
14-11-2009, 17:10
ovviamente del camerun :|
si lo so, credo di essere uno dei pochi in italia a tifare camerun :D
jimmywarsall
14-11-2009, 17:13
a me i leoni indomabili sono sempre stati simpatici... dai mondiali 90 con roger milla :D
proevolution
14-11-2009, 17:13
felipe melo mezzo infortunato ..parte titolare bene:mad:
jimmywarsall
14-11-2009, 17:15
felipe melo mezzo infortunato ..parte titolare bene:mad:
beh dai.... se gioca vuol dire che sta bene :sofico:
:sperem:
oppure che non simula squaraus improvvisi vari come l'altro olandese per tirare il fiato :asd: :asd:
P.M.&R.M.
14-11-2009, 17:23
a me i leoni indomabili sono sempre stati simpatici... dai mondiali 90 con roger milla :D
ho cominciato a seguire il camerun proprio dai mondiali del 90, da quel gol di omam contro l'argentina è nata una passione x questa nazionale...da allora la seguo in ogni modiale, in ogni coppa d'africa, nella confederation cup ecc ecc
mboma, milla, il grande foè aaa che giocatori :cool:
cmq c'è stata una mini invasione da parte di un tifoso del marocco, ha preso palla e ha tirato in porta, kameni ha parato e i tifosi hanno esultato :D
finita la partita, torniamo a disputare il mondiale dopo
bene così, bravo paul le guen :cool:
miciopazzo198x
14-11-2009, 20:54
ho cominciato a seguire il camerun proprio dai mondiali del 90, da quel gol di omam contro l'argentina è nata una passione x questa nazionale...da allora la seguo in ogni modiale, in ogni coppa d'africa, nella confederation cup ecc ecc
mboma, milla, il grande foè aaa che giocatori :cool:
cmq c'è stata una mini invasione da parte di un tifoso del marocco, ha preso palla e ha tirato in porta, kameni ha parato e i tifosi hanno esultato :D
finita la partita, torniamo a disputare il mondiale dopo
bene così, bravo paul le guen :cool:
Si è qualificato alla Coppa d'Africa?
P.M.&R.M.
14-11-2009, 23:47
Si è qualificato alla Coppa d'Africa?
sisi :D
Giorno :coffee: martins ed eto'o fanno passare hai mondiali le rispettive nazionali :D
proevolution
15-11-2009, 11:12
intanto melo nell'amichevole è stato 1 dei migliori:O
intanto melo nell'amichevole è stato 1 dei migliori:O
:asd: in effetti quando l' ho visto titolare nel brasile sono rimasto basito :eek: e poi ha giocato pure 90 minuti :eek: :eek: :eek:
proevolution
15-11-2009, 12:41
:asd: in effetti quando l' ho visto titolare nel brasile sono rimasto basito :eek: e poi ha giocato pure 90 minuti :eek: :eek: :eek:
cmq melo è da parecchi mesi che è titolare fisso nel brasil:O :cool:
P.M.&R.M.
15-11-2009, 12:50
Giorno :coffee: martins ed eto'o fanno passare hai mondiali le rispettive nazionali :D
e al povero webò nessuno fa i complimenti?:cry:
il gabon aveva pure perso, è stata una vittoria "inutile"...ma vabbè serviva morale per la coppa d'africa :D
cmq, per parlare ancora delle squadre africane, algeria e egitto dovranno fare lo spareggio...vincendo 2-0 (con un gol al 90') l'egitto è balzato in testa insieme all'algeria, con addirittura la stessa differenza reti...
peccato x l'algeria che adesso rischia davvero, l'egitto è tosto...secondo me tra le varie nazionali africane è quella che gioca il miglior calcio
Tutti ha firmato! :eek: :eek:
jimmywarsall
15-11-2009, 19:44
allora è la prima volta che tuttorotfl ci becca :asd: :p :asd:
Tutti è proprio quello che serviva alla Juve perchè può giocare in ogni ruolo e sopperire agli infortuni. Brava Dirigenza! :oink: :oink:
P.M.&R.M.
15-11-2009, 22:34
mha, nn sono molto convinto che sia stato un buon affare :\
avrei puntato più su titti
E chi sarebbe Tutti? :mbe: :confused: :stordita:
miciopazzo198x
15-11-2009, 23:12
Tre mesi di stop per Van Persie :O
mha, nn sono molto convinto che sia stato un buon affare :\
avrei puntato più su tittiIo avrei puntato su Tette.
Con lui gli altri 10 sarebbero sempre dei duri in campo.
Io avrei puntato su Tette.
Con lui gli altri 10 sarebbero sempre dei duri in campo.
io su quelle ci avrei messo la mano, pardon la firma :O
oggi nessuna nuova entry in infermeria? strano
per tornare al discorso dei falli t'informo che ieri la gazzetta dello sport diceva che l'inter aveva commesso 207 falli mentre la juve 224...:D
puoi controllare se vuoi...;)Si ok, ma come giá detto, quei numeri presi cosi non vogliono dire NIENTE.
1 - non sempre l'arbitro fischia, oppure fischia quando non dovrebbe
2 - questi numeri non tengono conto del TIPO/VIOLENZA di fallo commesso. E non dirmi che si puó dedurre dal numero di cartellini, perché riorniamo al punto 1...
miciopazzo198x
16-11-2009, 05:41
sisi :D
Quindi Eto'o saluta tutti e se ne và (a meno che non si inventino qualche farsa come con l'olandese che fa finta di essere infortunato per tornare a Milano).
Ma non credo :asd:
miciopazzo198x
16-11-2009, 05:43
e dai, però, così glie le servi su un vassoio d'argento :asd:
:rolleyes:
miciopazzo198x
16-11-2009, 05:50
Premesso che spesso vieni qui a flammare indisturbato (con battute tra un commento e l'altro - come questa qui sopra) quindi il lamentarsi E' un pò esagerato, ti voglio chiedere una cosa: hai visto mai una partita della Juventus con Amauri punta?
Hai presente - lui da solo - quanti falli commette sulle palle alte sui rilanci del portiere o della difesa?
Ogni palla alta contesa spalla-a-spalla è un fallo :asd: anche quando non c'è. Ora, senza esagerare, togli cinque falli ad ogni partita con Amauri in campo da quella statistica...
:sofico:
megajuventino
16-11-2009, 07:16
giorno.....:O :(
E chi sarebbe Tutti? :mbe: :confused: :stordita:
"Melo" sto chiedendo pure io!!!:D
P.M.&R.M.
16-11-2009, 08:22
io su quelle ci avrei messo la mano, pardon la firma :O
Quindi Eto'o saluta tutti e se ne và (a meno che non si inventino qualche farsa come con l'olandese che fa finta di essere infortunato per tornare a Milano).
Ma non credo :asd:
nono, eto'o la deve fare la coppa d'africa, ci serve :O
giorno :cool:
AtuttaBIRRA!
16-11-2009, 11:03
Io so solo che in Coppa d'Africa tiferò contro il Mali :p
P.M.&R.M.
16-11-2009, 22:27
nn scrive nessuno?:sob:
ma chi cazz è sto tutti?
è forte almeno???
megajuventino
17-11-2009, 07:16
giorno.....:eek: tutti...i frutti....:eek:
Dai ragazzi che prendiamo ranocchia il fortissimo difensore del bari ha solo 21 anni :D :D :D
O ma com'è che il topic degli itneristi ha millemila post in più del nostro??
dov'è finita la vena spammosa juventina?? :D
Per il resto buongiorno a tutti aspettando il ritorno del CAPITANO :cool:
O ma com'è che il topic degli itneristi ha millemila post in più del nostro??
dov'è finita la vena spammosa juventina?? :D
Per il resto buongiorno a tutti aspettando il ritorno del CAPITANO :cool:
Ma noi siamo bravi ragazzi :O non siamo mica come l' inter che deve parlare sempre del suo allenatore e delle figure del cavolo che si fa :doh: :sofico:
almeno di qualcosa parliamo...:D
:doh: :doh: :doh: ma noi facciamo notizia con i nostri infortuni :D :sofico: adesso apparte gli scherzi, la juve quando gioca? :confused: :help:
paolo.guidx
17-11-2009, 11:26
Ma noi siamo bravi ragazzi :O non siamo mica come l' inter che deve parlare sempre del suo allenatore e delle figure del cavolo che si fa :doh: :sofico:
Noi parliamo anche di Tizio che lava i piatti, di Caio che andrà a trovare le manze finlandesi e di Sempronio è un infiltrato filo Bilan-Jubentino.;)
paolo.guidx
17-11-2009, 11:27
:doh: :doh: :doh: ma noi facciamo notizia con i nostri infortuni :D :sofico: adesso apparte gli scherzi, la juve quando gioca? :confused: :help:
Domani a Cesena......OOOOOPS. Quella è l'Italia.....:stordita:
paolo.guidx
17-11-2009, 11:29
Non ricordo dove l'ho letto/sentito, ma credo di aver capito che se Casiraghi cappella la partita di stasera lo cancellano dalla terra. :sofico:
E al suo posto chiamerebbero Ferrara.... possibile? :confused:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 11:29
Domani a Cesena......OOOOOPS. Quella è l'Italia.....:stordita:
quando sarà possibile fare questa battuta con l'inter?
quando finiranno gli argentini? :D
paolo.guidx
17-11-2009, 11:32
Prima di Maradona giocava l'Argentinter.....:sofico:
:sofico: dai però veramente e un po scandaloso avere come squadra campione d' italia, una squadra che di italiani ne ha solo 4 :eek: :eek: :eek: e neanche titolari :muro: :muro: :muro:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 11:34
Prima di Maradona giocava l'Argentinter.....:sofico:
ognuno ha la nazionale che si merita :asd:
paolo.guidx
17-11-2009, 11:36
A noi sta meglio così.....:sofico:
Non si infortuna nessuno almeno.;)
Di Ferrara con l'under che mi dite? Bufala? :confused:
Si infatti l' Argentina adesso e in crisi nera e si è qualificata con il rotto della cuffia :D
A noi sta meglio così.....:sofico:
Non si infortuna nessuno almeno.;)
Di Ferrara con l'under che mi dite? Bufala? :confused:
Ma si dai si parla di un ritorno di lippi alla juve e di un spalletti del dopo lippi nell' italia :D e addirittura di un remoto ferrara nell' italia titolare :eek: :D
paolo.guidx
17-11-2009, 11:45
Si infatti l' Argentina adesso e in crisi nera e si è qualificata con il rotto della cuffia :D
Bei tempi quando giocavano i vari Samuel-Cambiasso-Zanetti-Crespo....:read:
Ho sentito dire che Lippi non chiama Cassano perché ha gonfiato di botte suo figlio...
paolo.guidx
17-11-2009, 11:50
Ho sentito dire che Lippi non chiama Cassano perché ha gonfiato di botte suo figlio...
Si, ma era questo Cassano qui.....:doh:
http://palafolli.files.wordpress.com/2009/02/cassano07-08.jpg
Hyperion
17-11-2009, 11:50
Da quel che ne so, è l'effetto della non convocazione e non la causa, anche perchè non è da ora che lippi non convoca cassano ma dal 2005/2006 (c'era già chi lo voleva allora, poi s'è vinto e nessuno ha più fiatato; se uscivamo, i giornali sarebbero stati pieni di queste polemiche).
Cassano ed il figlio di lippi si sono trovati in una discoteca, l'atmosfera si è riscaldata, e sono arrivati alle mani.
Questo saccio :O.
per quanto mi riguarda meglio cosi...almeno sapremo con chi prendercela quando l'Italia farà brutta figura al mondiale!
Se l'Italia fallirà il mondiale non dovrò prendermela sicuramente con Lippi, ma ancora ringraziarlo per il mondiale 2006. Ricordiamoci che dal '66 nessuna nazionale si è mai ripetuta nel mondiale seguente.
Si, ma era questo Cassano qui.....:doh:
http://palafolli.files.wordpress.com/2009/02/cassano07-08.jpg
ahahahahhahaha
:sofico: :sofico:
paolo.guidx
17-11-2009, 11:52
Se l'Italia fallirà il mondiale non dovrò prendermela sicuramente con Lippi, ma ancora ringraziarlo per il mondiale 2006. Ricordiamoci che dal '66 nessuna nazionale si è mai ripetuta nel mondiale seguente.
Mah, per il mondiale 2006 gli unici da ringraziare sono Materazzi e Zidane, nel bene e nel male (entrambi). ;)
Hyperion
17-11-2009, 11:53
Mah, per il mondiale 2006 gli unici da ringraziare sono Materazzi e Zidane, nel bene e nel male (entrambi). ;)
Da quel che ne so, è l'effetto della non convocazione e non la causa, anche perchè non è da ora che lippi non convoca cassano ma dal 2005/2006 (c'era già chi lo voleva allora, poi s'è vinto e nessuno ha più fiatato; se uscivamo, i giornali sarebbero stati pieni di queste polemiche).
Il Cassano del 2006 era convocabile ? Nel 2006 era solo una testa calda, ricordiamoci i casini fatti nella Roma oppure le scenate fatte nel primo alla Samp.
paolo.guidx
17-11-2009, 11:55
Che c'è? :mbe:
E' la verità....
Hyperion
17-11-2009, 11:57
Il Cassano del 2006 era convocabile ? Nel 2006 era solo una testa calda, ricordiamoci i casini fatti nella Roma oppure le scenate fatte nel primo alla Samp.
Cassano aveva già fatto molto bene in nazionale nel 2004 (uno dei pochi a salvarsi dal triste europeo trapattoniano); nel 2006, insieme a panucci -che aveva fatto un campionato eccellente- era uno dei grandi esclusi.
Hyperion
17-11-2009, 11:58
E' la verità....
Ma sei serio? :doh:
E' la verità....
ma sei serio??
Non è che per caso e dico per caso che il mondiale l'abbiamo portato a casa per la difesa granitica e per la compattezza del gruppo:rolleyes: :rolleyes:
E' la verità....
Vincevamo pure se c' era zidane in campo quel giorno la coppa spettava a noi gia da tempo immemore :O :Prrr:
Hyperion
17-11-2009, 12:02
Vincevamo pure se c' era zidane in campo quel giorno la coppa spettava ha noi gia da tempo immemore :O :Prrr:
:Puke:
:Puke:
Molto spiritoso :mbe: :mad:
paolo.guidx
17-11-2009, 12:05
ma sei serio??
Non è che per caso e dico per caso che il mondiale l'abbiamo portato a casa per la difesa granitica e per la compattezza del gruppo:rolleyes: :rolleyes:
Se c'era Zidane col cavolo che Domenech faceva battere treseghè.... nul lo pò vedè....:boh:
Vincevamo pure se c' era zidane in campo quel giorno la coppa spettava a noi gia da tempo immemore :O :Prrr:
Tutto deciso da Moggi? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.