View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Radagast?
18-06-2010, 17:22
Si spendiamo 12 milioni per la panchina adesso! :p
Come titolare chi viene? Robben? :asd:
mi risparmio a quotarti :O
Allora il mio era sarcasmo........
è il 3d della juve per te il mercato fatto fino ad ora non è convincente, per me bisogna dare fiducia a Marotta, e fino a qui ci siamo.
Se poi ad ogni acquisto si deve fare come i bambini e dire 100 volte che un dato giocatore non piace non è + una discussione; io dico Martinez non mi piace e tu leggi, prendi coscienza di ciò, e passi avanti, ma se lo leggi svariate volte dallo stesso personaggio poi si rischia di essere monotoni.
Detto questo, fino ad ora il mercato ci ha portato o si prevede ci porti:
Pepe che per me è buono sopratutto per quanto è pesato sul bilancio.
Storari (della cui trattativa ancora non ci sono dati ufficiali) a rigor di logica preso per sostituire Buffon per il post operazione, quindi con l'intenzione di recuperare Gigi per tenerlo; altrimenti avrebbero puntato Marchetti.
Martinez, che imho non sarà titolare, di cui aspetto i dati precisi dell'acquisto altrimenti non ci si può pronunciare.
Bonucci che farebbe una coppia di centrali giovani italiani potenti e combattivi con Chiellini, ma che non credo venga acquistato alle condizioni riferite dai giornalai
Ok rispetto il tuo parere, però se sono fastidioso io che dopo 32 anni che seguo la Juve non manco di rimarcare come le scelte effettuate da Marotta e dalla società siano assolutamente pessime, non ti pare che lo siano anche quelli che si arrampicano sugli specchi per giustificare ciò che non può essere giustificato?
Detto questo, e per l' ultima volta:
Pepe è uno scarparo, la differenza con Krasic o con un' ala di livello è imbarazzante, e non me frega nulla che l' abbiano preso vantaggiosamente. Sul giocatore non c'era nessuno ed è facile prendere le nullità.
Storari, 5M per un 33enne che deve fare la riserva pur avendo già in casa una riserva assolutamente degna e a cui è già stata affidata la nostra porta durante l' assenza di Buffon. Imbarazzante operazione.
Martinez, un circense che non era sicuro del posto nemmeno in una provinciale come il Catania e che dovrà giocare da noi fuori ruolo, a parole cercato da una squadra in disarmo come la Lazio nella realtà da nessuno. Mi riservo di commentare il costo. Imbarazzante.
Bonucci, buono se venisse, aspetto di vedere il costo però perchè metà Criscito, metà Palladino, tutto Almiron e forse soldi è totalmente folle.
Bidoni da piazzare. Marotta non è riuscito a sbolognarne manco uno, il solo mister crosse per un tozzo di pane e non era nemmeno il peggiore.
Stop. D' ora in poi commenterò solo ulteriori operazioni e solo se ufficiali.
Radagast?
18-06-2010, 17:23
18 giugno 2010
La lettera di Andrea Agnelli
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_6B80A239E5744FC2A091D280471B0F36.asp
:old:
Quest'anno 19 volte titolare su 25 presenze...
Bene adesso sono più tranquillo....
Radagast?
18-06-2010, 17:28
Bene adesso sono più tranquillo....
quello che intendevo io quando spiegavo che non era un titolare fisso...il catania spesso ha giocato con mascara, ricchiuti e morimoto o maxilopez :O
non aggiungo altro :O
:rolleyes:
Eye of the tiger
18-06-2010, 17:29
Ok rispetto il tuo parere, però se sono fastidioso io che dopo 32 anni che seguo la Juve non manco di rimarcare come le scelte effettuate da Marotta e dalla società siano assolutamente pessime, non ti pare che lo siano anche quelli che si arrampicano sugli specchi per giustificare ciò che non può essere giustificato?
Detto questo, e per l' ultima volta:
Pepe è uno scarparo, la differenza con Krasic o con un' ala di livello è imbarazzante, e non me frega nulla che l' abbiano preso vantaggiosamente. Sul giocatore non c'era nessuno ed è facile prendere le nullità.
Storari, 5M per un 33enne che deve fare la riserva pur avendo già in casa una riserva assolutamente degna e a cui è già stata affidata la nostra porta durante l' assenza di Buffon. Imbarazzante operazione.
Martinez, un circense che non era sicuro del posto nemmeno in una provinciale come il Catania e che dovrà giocare da noi fuori ruolo, a parole cercato da una squadra in disarmo come la Lazio nella realtà da nessuno. Mi riservo di commentare il costo. Imbarazzante.
Bonucci, buono se venisse, aspetto di vedere il costo però perchè metà Criscito, metà Palladino, tutto Almiron e forse soldi è totalmente folle.
Bidoni da piazzare. Marotta non è riuscito a sbolognarne manco uno, il solo mister crosse per un tozzo di pane e non era nemmeno il peggiore.
sono pareri diversi ma ovviamente si dovranno aspettare cifre ufficiali su tutte le compravendite dato che solo su pepe si ha la certezza
su manninger dipende sempre da quante partite si deve fare; se come temo deve giocare mezzo campionato, da + garanzie storari; non dimentichiamo le papere di manninger in passato e le sue mancanze di alcuni fondamentali (come le uscite)
Fra Manninger e Chimenti hanno fatto 13 presenze quest'anno. E l'anno prossimo non si preannuncia migliore per Buffon, viste le ultime notizie.
Storari è una riserva, ma ha buone probabilità di giocare quasi metà campionato. Tra l'altro è nettamente più forte di Manniger...
Hanno chiaramente cercato di trovare un portiere migliore di Manninger (che non è detto che non stia cercando un posto da primo portiere) ad un prezzo accettabile.
quello che intendevo io quando spiegavo che non era un titolare fisso...il catania spesso ha giocato con mascara, ricchiuti e morimoto o maxilopez :O
Se ti dico che ha giocato titolare ogni volta che era in forma...
http://www.fantagazzetta.com/statistiche_grafiche.asp?id=863
Ha avuto piccoli infortuni ed è normale che dopo un piccolo infortunio si parta dalla panchina.
Evidentemente il Catania ha giocato con Mascara, Ricchiuti e Morimoto o Maxi Lopez quando Martinez era infortunato o quanto Martinez era appena rientrato da un infortunio. Non vedo come tu possa dire il contrario...
Mah... sarò io che sbaglio.. ma fare certi discorsi fallimentari al 18 GIUGNO (!!!!) quando Agnelli e Marotta hanno iniziato da meno di 1 MESE (!!!!) a lavorare... bollare i vari Marotta & Co. di incapacità dopo 2 acquisti.... mi pare veramente da tifosi viziati e itnerizzati (senza offesa per nessuno ci mancherebbe).
Poi se uno si aspetta Robben, Ribery e Torres.. allora per forza rimarrà SEMPRE deluso :read:
Gianni1482
18-06-2010, 17:47
ricordiamo che il diritto di riscatto a 4 milioni di molinaro lo aveva fissato Secco.. quindi Marotta non ci ha sbolognato proprio nessuno :help:
Gianni1482
18-06-2010, 17:49
martinez vogliamo ricordarlo così :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=nxvkn6uXcrA
AtuttaBIRRA!
18-06-2010, 17:54
Ti sei accorto che siamo al 18 giugno si?
edit: mi sto jimmyzzando :sob:
Mah... sarò io che sbaglio.. ma fare certi discorsi fallimentari al 18 GIUGNO (!!!!) quando Agnelli e Marotta hanno iniziato da meno di 1 MESE (!!!!) a lavorare... bollare i vari Marotta & Co. di incapacità dopo 2 acquisti.... mi pare veramente da tifosi viziati e itnerizzati (senza offesa per nessuno ci mancherebbe).
Poi se uno si aspetta Robben, Ribery e Torres.. allora per forza rimarrà SEMPRE deluso :read:
Effettivamente se si escludono i Torres, i Ribery, ed i Robben a parte Pepe, Martinez e Storari chi c'è che gioca a calcio? :what:
Ti sei accorto che siamo al 18 giugno si?
Ahi ahi ahi :eek:
Ahiahiahiahiahiahiahiahiahi :eekk:
Contagioso? no vero? :tie:
Radagast?
18-06-2010, 18:07
anche tu stellina? :eek:
Radagast?
18-06-2010, 18:11
Se ti dico che ha giocato titolare ogni volta che era in forma...
http://www.fantagazzetta.com/statistiche_grafiche.asp?id=863
Ha avuto piccoli infortuni ed è normale che dopo un piccolo infortunio si parta dalla panchina.
Evidentemente il Catania ha giocato con Mascara, Ricchiuti e Morimoto o Maxi Lopez quando Martinez era infortunato o quanto Martinez era appena rientrato da un infortunio. Non vedo come tu possa dire il contrario...
mmazza e che sei, il manager di martinez, a momenti pure la sua dichiarazione dei redditi mi posti.....cmq ho detto che era mezzo panchinaro, avrò sbagliato, era un quarto panchinaro :O
:cool:
mmazza e che sei, il manager di martinez, a momenti pure la sua dichiarazione dei redditi mi posti.....cmq ho detto che era mezzo panchinaro, avrò sbagliato, era un quarto panchinaro :O
Se affermi che era panchinaro, stai affermando cose inesatte: non era panchinaro.
Martinez è stato infortunato alle giornate: 2a, 9a-12a, 23a, 33a-36a...
Quindi mi sembra chiaro che abbia giocato sempre quando era disponibile, anche partendo dalla panchina non appena tornato da un infortunio.
Puoi criticare la scelta dal punto di vista tecnico, per carità, ma non puoi criticarla sostenendo che Martinez era un panchinaro nel Catania...
Radagast?
18-06-2010, 18:23
Se affermi che era panchinaro, stai affermando cose inesatte: non era panchinaro.
Martinez è stato infortunato alle giornate: 2a, 9a-12a, 23a, 33a-36a...
Quindi mi sembra chiaro che abbia giocato sempre quando era disponibile, anche partendo dalla panchina non appena tornato da un infortunio.
cmq è uno che con l'infortunio ha un bel feeling a quanto pare...a torino si troverà a suo agio....:rolleyes:
formazza aggiornata
BUFFON
GRYGERA LEGROTTAGLIE CHIELLINI GROSSO
CAMORANESI SISSOKO MARCHISIO PEPE
IAQUINTA DELPIERO
:cool:
Poi ancora a criticare Storari dal punto di vista tecnico: Storari fra i portieri è assolutamente una prima scelta. Molto meglio dei portieri di Roma e Milan.
Cippermerlo HJS
18-06-2010, 18:28
18 giugno 2010
La lettera di Andrea Agnelli
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_6B80A239E5744FC2A091D280471B0F36.asp
[...]Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.[...]
registrate le intenzioni, aspettiamo i fatti
:doh:
:sbonk:
Radagast?
18-06-2010, 18:29
Poi ancora a criticare Storari dal punto di vista tecnico: Storari fra i portieri è assolutamente una prima scelta. Molto meglio dei portieri di Roma e Milan.
a me è l'unico colpo finora che mi garba...preso con tempismo e intelligenza, peccato solo per l'età, ma con i riflessi che ha questo fino a 40 ci resta in serie A :O
cmq è uno che con l'infortunio ha un bel feeling a quanto pare...a torino si troverà a suo agio....:rolleyes:
Prima era un panchinaro...ora si infortuna sempre :D
31+5 presenze il primo anno a Catania (non partendo sempre titolare) e 30+2 il secondo...
Ma godiamoci almeno quello che sa fare: http://www.youtube.com/watch?v=i7ihB2UKPhE
Comunque ripensandoci... Martinez secondo me potrà anche giocare da esterno, però se conosco Del Neri, l'ha preso per usarlo come seconda punta.
In questo modo avremo Iaquinta, Amauri come prime punte e Martinez, Del Piero come seconde punte. E all'occorrenza Martinez potrà essere usato come ala. In effetti in questo modo copre due aree del campo in un colpo solo e visto in quest'ottica ha già più senso l'acquisto.
Per le cifre si sta già parlando di 12 mln in tre anni...
Radagast?
18-06-2010, 18:43
Ma godiamoci almeno quello che sa fare: http://www.youtube.com/watch?v=i7ihB2UKPhE
appunto, goditelo perchè a furia di contrabbattere hai fracassato gli zebedei....:mc:
per me resta un giocatore che al catania non aveva il posto da titolare assicurato come lo poteva avere un mascare, un maxilopez, un biagianti e così via ed è un altro di quei giocatori che non considero da juve o quanto meno da una juve che debba lottare per le prime posizioni...spero di ricredermi da settembre in poi....
ora vado a fare la cacca, quindi se mi devi contrabbare (cosa probabilissima) non potrò risponderti in tempo breve, ma penso se ne parli domani, non per la durata della cagata, ma perchè devo pure uscire....:cool:
Però il Milan non ha esitato a darlo via ad una diretta concorrente........ Sindrome da Babbo Natale?
ora vado a fare la cacca, quindi se mi devi contrabbare (cosa probabilissima) non potrò risponderti in tempo breve, ma penso se ne parli domani, non per la durata della cagata, ma perchè devo pure uscire....:cool:
Falla tutta...ma se dici cazzate non posso non controbatterti. Martinez a Catania quest'anno è stato titolare fisso e te l'ho dimostrato.
Però il Milan non ha esitato a darlo via ad una diretta concorrente........ Sindrome da Babbo Natale?
Evidentemente valutano Abbiati e Dida sufficienti. Per me sono assolutamente sotto.
Valuta anche che a questo punto il Milan ha già tre portieri: Abbiati (1977), Dida (1973), Roma (1974). Due bloccati da un ingaggio principesco, soprattutto Dida, il terzo scarso.
Se fanno rientrare Storari si creano solo problemi di gestione. Poi è possibile che anche lo stesso Storari abbia chiesto di essere ceduto, visto che avrebbe fatto il terzo portiere. Considerando poi che il Milan si deve praticamente autofinanziare...
fdA40-99
18-06-2010, 19:03
Evidentemente valutano Abbiati e Dida sufficienti. Per me sono assolutamente sotto.
Valuta anche che a questo punto il Milan ha già tre portieri: Abbiati (1977), Dida (1973), Roma (1974). Due bloccati da un ingaggio principesco, soprattutto Dida, il terzo scarso.
Se fanno rientrare Storari si creano solo problemi di gestione. Poi è possibile che anche lo stesso Storari abbia chiesto di essere ceduto, visto che avrebbe fatto il terzo portiere. Considerando poi che il Milan si deve praticamente autofinanziare...
Dida si ridurrà l'ingaggio ad un "solo" milione di euro. Una cifra enorme se si pensa che sono ormai 7 anni che non è più un portiere di alto profilo.
Dida si ridurrà l'ingaggio ad un "solo" milione di euro. Una cifra enorme se si pensa che sono ormai 7 anni che non è più un portiere di alto profilo.
Poi hanno preso anche Amelia in prestito ora che ci penso...
Quindi il titolare sarà sicuramente Amelia, che allo stato attuale è sicuramente sotto a Storari come rendimento.
fdA40-99
18-06-2010, 20:23
Quindi il titolare sarà sicuramente Amelia, che allo stato attuale è sicuramente sotto a Storari come rendimento.
Il suo collega Rubinho l'ha preso bene il passaggio di Amelia in rossonero tra l'altro:
“Il calcio è strano? A volte purtroppo non ha spiegazioni, magari c’è qualcuno dietro qualcosa che muove le cose bene altrimenti veramente non si spiega"
Un inno all'amicizia ed all'amore fraterno, direi. :asd:
Arriva intanto la notizia che Buffon ha deciso di operarsi al termine dei campionati per risolvere (si spera definitivamente) il problema di ernia che lo affligge: la decisione sarebbe stata concordato collo staff medico bianconero.
JL_Picard
18-06-2010, 22:13
C'è un precedente illustre...
stagione 2005/06...
Buffon si infortuna nel Trofeo Berlusconi
il Milan come "risarcimento" presta Abbiati alla Juve.
Giocherà 19 partite, subendo solo 9 gol...
miciopazzo198x
18-06-2010, 22:19
Se dai soldi al milan ti vende pure Pato-Dinho-Gattuso-Pirlo-Seedorf-Borriello con consegna a domicilio con corriere espresso su appuntamento.
:rolleyes: :cool:
Ahi ahi ahi :eek:
Ahiahiahiahiahiahiahiahiahi :eekk:
Contagioso? no vero? :tie:
:doh:
Arriva intanto la notizia che Buffon ha deciso di operarsi al termine dei campionati per risolvere (si spera definitivamente) il problema di ernia che lo affligge: la decisione sarebbe stata concordato collo staff medico bianconero.
come si pensava infatti.
Qui il video dei gol di Martinez nei tre anni a Catania! Sicuramente è un giocatore con grosse potenzialità! C'è pure il gol alla Del Piero! :O
http://www.youtube.com/watch?v=vupend5jQvw
Questo o sarà un flop o vince il pallone d'oro! :asd:
Qui il video dei gol di Martinez nei tre anni a Catania! Sicuramente è un giocatore con grosse potenzialità! C'è pure il gol alla Del Piero! :O
ehm.. io vedo solo un sacco di goal di "rapina" davanti alla porta o di testa... non mi sembra proprio tutto sto fenomeno.. anzi..
senza contare che la maggior parte di quei goal li ha fatti giocando da punta.. mentre da noi dovrebbe fare altro.. almeno, visto che dovrebbe essere l'alternativa a Krasic...
spero che alla fine krasic arrivi comuqnue..
AtuttaBIRRA!
19-06-2010, 08:38
Tanto per dire, io preferivo 30 volte Krasic, però tocca fidarsi...
facciamo anche 40-50
Pure io se lo fanno giocare ala... Io sono convinto che prenderemo anche Krasic o comunque un'altra ala titolare.
Ho il sospetto che Martinez sarà utilizzato come seconda punta o come 3/4sta.
Krasic Marchisio Sissoki Pepe
Martinez Iaquinta/Amauri
appunto, fosse così sarebbe anche buona.
Però il procuratore di krasic va in giro dicendo che ora le trattative con la juve sono chiuse perchè è arraivato martinez e che resta solo il City... anche se krasic vuole giocare in ita..
se va all'inter mi incazzo.
Se questa è un'ala io sono Cristiano Ronaldo....
E' un ottimo colpitore di testa, non avendo visto tutti i suoi gol non me ne rendevo conto. Ha un buon dribbling e un senso della posizione davvero invidiabile.
Continuo a dire che difficilmente può essere considerato un'ala, se non alla necessità, visto anche il basso numero di assist che fa.
Questo è stato preso per fare la seconda punta...il che mi fa pensare all'addio di Diego, visto che altrimenti come seconda punta abbiamo anche Diego, Del Piero, Giovinco e all'occorrenza Iaquinta...
Giovinco secondo me resta e se resta anche Camoranesi con Krasic saremmo a posto a centrocampo. Visto che come ali avremo: Pepe, Krasic, Camoranesi, Giovinco, Brazzo e all'occorrenza Iaquinta e Marchisio.
Cavoli... non è malaccio allora.
Ho visto molti gol di testa... e tanti anche di rapina.
Alcuni davvero di pregevole fattura... mah... vediamo dai... una chanche (anche due) gliela si potrebbe anche dare no? :D :p
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/19-73363/Dalla+Francia%3A+%C2%ABTrezeguet+resta+alla+Juve%C2%BB
vado,resto.
resto,vado.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Radagast?
19-06-2010, 10:08
appunto, fosse così sarebbe anche buona.
Però il procuratore di krasic va in giro dicendo che ora le trattative con la juve sono chiuse perchè è arraivato martinez e che resta solo il City... anche se krasic vuole giocare in ita..
se va all'inter mi incazzo.
macchè krasic, prenderemo uno tra semioli, mannini o guberti :O
Radagast?
19-06-2010, 10:11
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/19-73363/Dalla+Francia%3A+%C2%ABTrezeguet+resta+alla+Juve%C2%BB
vado,resto.
resto,vado.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
prende 4,5 mln....sta minkiaaaaaaaaaaa :muro:
Se Mannini gioca ai livelli che ha fatto vedere per la prima metà del campionato non è certo secondo a Krasic... Il problema è quello che ha fatto vedere nella seconda metà :muro:
http://www.tuttosport.com/calcio/2010/06/17-73051/Ecco+Dzeko+che+si+veste+gi%C3%A0+da+giocatore+juventino
Storari: 4.5 mln, 1.1 mln a stagione per tre anni di contratto
Gianni1482
19-06-2010, 11:06
City, Dzeko ad un passo dalla firma
19.06.2010
Fonte: itasportpress
Edin Dzeko (24) saluta tutti e vola in Inghilterra. Per lui quindi niente Milan, niente Juve e niente big europee. Il Wolfsburg ha deciso di monetizzare al massimo la cessione e ha accettato la proposta del Manchester City; nella prossima stagione il bosniaco vestirà la maglia dei Citizens per una cifra pari a 4,2 milioni all'anno per non si sa ancora quante stagioni. Al Wolfsburg, proprietario del suo cartellino, andranno circa 30 milioni di euro. Per ufficializzare il tutto, però, si attende solo il ritorno in Germania del dirigente Dieter Hoeness, ora in vacanza in Spagna.
:stordita:
P.M.&R.M.
19-06-2010, 11:07
ma sembrano birilli :asd:
ma sembrano birilli :asd:
:boh: E' la serie A uruguaiana....
ehm.. io vedo solo un sacco di goal di "rapina" davanti alla porta o di testa... non mi sembra proprio tutto sto fenomeno.. anzi..
senza contare che la maggior parte di quei goal li ha fatti giocando da punta.. mentre da noi dovrebbe fare altro.. almeno, visto che dovrebbe essere l'alternativa a Krasic...
spero che alla fine krasic arrivi comuqnue..
Il video è appunto dei soli gol, non delle sue migliori azioni nel catania. I gol poi non mi sembrano semplicemente "accompagnati" in rete, segna di testa pur non essendo una pertica (è alto 1,80), salta l'uomo, sa tirare i rigori e non segna solo contro squadrette (ci sono gol contro intre, Milan, Juve, Palermo etc), media voto alta.
Poi il resto dipende dal modulo e dalla cessione o meno di Diego...
Una trequarti composta da Giovinco-Diego-Martinez a me non farebbe schifo! :O
HHAHAHAHA
preso dal 3d dei mondiali:
http://i137.photobucket.com/albums/q213/plexxxx/bzzzzzidane.gif
Radagast?
19-06-2010, 12:18
bellissimo, grande stellina :)
fdA40-99
19-06-2010, 13:57
Se fosse stato per questo, io l'avrei capito ed apprezzato il gesto di Zidane. :D
proevolution
19-06-2010, 14:43
ma io ancora nn ho capito se martinez è 1 ala o una punta:asd:
però una formazione con
.......martinez.....sissoko.........marchisio........pepe
........diego
............. amauri?:fagiano:
nn sarebbe male:O
Aspetto le cifre ufficiali, ma si parla di 12-13M per Martinez. Continuo a non capire queste scelte, si grida ai 4 venti che per il gioco di Del Neri servono esterni, eppure non si spendono 15M per Krasic e se ne spendono 12M per una punta. Abbiamo sul groppone Trezeguet, Diego, Amauri, Iaquinta, Delpiero, Giovinco, Paolucci e ora Martinez e notizia fresca (si si lo sò sono le solite cazzate dei giornali ecc. ecc.) si cerca di prendere Podolsky. E' inutile tocca aspettare e basta, sperando che per l' inizio del campionato si capisca cosa vogliono fare.
Radagast?
19-06-2010, 15:09
Probabilmente mi sbaglierò, ma visto come si sta orientando questo mercato, imho Del neri starebbe pensando seriamente di cambiare modulo e di passare ad un:
storari
grygera legrottaglie chiellini grosso
sissoko marchisio
martinez diego pepe
iaquinta
:mbe:
proevolution
19-06-2010, 19:43
dopo questo errore poulsen nn lo prenderà più nessuno:doh: :cry:
fdA40-99
19-06-2010, 20:12
:cry: :cry:
Si, in effetti come esterni di difesa è una squadra molto ricca, di prima fascia proprio.
:cry: :cry:
nn posso che quotare :(
se rimangono entrambi meglio che si infortunano fino a gennaio così nn ci pensano 2 sec a venderli anche svendendoli
proevolution
19-06-2010, 21:11
che botta che ha preso poulsen:asd:
cmq il camerun merita il pareggio
Si, in effetti come esterni di difesa è una squadra molto ricca, di prima fascia proprio.
E non hanno riscattato Caceres ... boh :confused:
fdA40-99
19-06-2010, 23:14
Non si può che sperare che abbiano qualcosa in serbo altrimenti suona male quella linea difensiva visto che non riscatteranno neppure Criscito.
Cippermerlo HJS
20-06-2010, 06:25
Probabilmente mi sbaglierò, ma visto come si sta orientando questo mercato, imho Del neri starebbe pensando seriamente di cambiare modulo e di passare ad un:
mi sa che ti sbagli sì :asd: Del Neri ha più volte ribadito che preferisce giocare con un semplice 4-4-2 che provare schemi più complicati
a me la filosofia del 4-2-3-1 piace da morire, ma i "3" devono avere piedi di seta o esser capaci di saltare l'uomo sennò si fa ben poco
Pepe è un buon corridore e poco più, rende meglio come centrocampista di fascia pura
Martinez ammetto che lo conosco poco, quindi non do giudizi
cmq ora VA sistemata la difesa, non si può andar avanti con quelli :muro: Chiellini a parte c'è da suicidarsi...
Avete mai pensato che sia stato proprio Caceres a non voler restare ? :D
fdA40-99
20-06-2010, 08:53
Non mi risulta fosse stato Caceres a non volere giocare nella Juventus, quanto il Barça a chiedere più di quanto era disposta la squadra di Torino. Intanto giunge la possibilità che l'uruguaiano torni a giocare in Italia, a titolo definitivo in una delle due milanesi. :doh:
Per venire magari da noi? :mbe: Aveva molte più speranze di vittoria rimanendo con voi (certo, non subito, ma tanto subito (cioè, l'anno prossimo) nè Milan nè Juve vinceranno alcunchè, temo... forse giusto la Coppa Italia :cry: ).
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 09:02
Credo proprio che sui terzini faremo un grosso lavoro di mercato...per il gioco di Del Neri servono eccome, non possiamo tenere quelli di adesso:help:
Credo proprio che sui terzini faremo un grosso lavoro di mercato...per il gioco di Del Neri servono eccome, non possiamo tenere quelli di adesso:help:
Abbiamo già preso Maicon e Vargas...non lo sapevate? :sofico:
io comincerei a vendere... magari senza fare affaroni, ma intanto sfoltiamo la rosa dai giocatori inutili.
Quello che si monetizza si reinveste in 1 buono giocatore e intanto abbiamo meno ingaggi pesantemente inutili da pagare.
AtuttaBIRRA!
20-06-2010, 09:10
io comincerei a vendere... magari senza fare affaroni, ma intanto sfoltiamo la rosa dai giocatori inutili.
Quello che si monetizza si reinveste in 1 buono giocatore e intanto abbiamo meno ingaggi pesantemente inutili da pagare.
Questo son 3 anni che lo dico :asd:
Abbiamo già preso Maicon e Vargas...non lo sapevate? :sofico:
Si ho letto, è ufficiale.
Maicon alla juve per Zebina e soldi, Vargas invece scambio alla pari con Grygera e Grosso.
Grazie e arrivederci.:oink:
Ora sarà difficile vendere,quello è il problema,ma pur di liberarmi dei giocatori inutili sarei disposto a venderli a meno di 2 milioni l'uno, a partire da grygera o brazzo (preferirei vendere il primo), zebina, magari grosso con del neri fa l'annata ok, e piazzare uno tra poulsen e melo (sissoko lo terrei a occhi chiusi,terrei anche melo ma nessuno tra loro 2 e marchisio partirebbe spesso dalla panca,quindi meglio tenere poulsen che come riserve legna bene)..
Camoranesi e trezeguet via a occhi chiusi.
E' più facile comprare che vendere :read:
Work in progress ;)
Radagast?
20-06-2010, 10:48
il fatto che preziosi dichiari che con la juve ancora nessun accordo su bonucci mi fa ben sperare che forse Gigi voglia portare a torino criscito :O
fdA40-99
20-06-2010, 11:25
il fatto che preziosi dichiari che con la juve ancora nessun accordo su bonucci mi fa ben sperare che forse Gigi voglia portare a torino criscito :O
Io spero - poco - ma spero!
proevolution
20-06-2010, 11:32
riprendiamoci molinaro :asd::sofico: :sofico:
Radagast?
20-06-2010, 12:00
TORINO, 20 giugno - È morto questa notte a Chieri (Torino) Roberto Rosato, uno dei difensori centrali più forti della storia del calcio italiano. Rosato avrebbe compiuto 67 anni il 18 agosto, era nato lo stesso giorno e anno del suo "gemello" Gianni Rivera. Rosato ha legato il suo nome a quello del Milan, club con il quale ha vinto uno scudetto, 4 coppe Italia, una coppa dei campioni, una coppa intercontinentale e due coppe delle coppe. È stato campione europeo nel 1968 e vice-campione mondiale nel 1970 con la Nazionale italiana quando fu definito il miglior stopper. Fu tratra i protagonisti di Italia-Germania 4-3 per un salvataggio sulla linea determinante. Rosato lottava da dieci anni contro il cancro. «I medici - ha ricordato oggi la figlia Carola - non si sarebbero aspettati tanta resistenza. Papà è sempre stato un grande combattente, anche nella vita personale, non solo sul campo di calcio. Prima di essere un grande calciatore è stato un uomo grandissimo».
(tuttosport)
R.I.P. :(
fdA40-99
20-06-2010, 12:23
È morto Rosato? Non sapevo fosse ammalato. :(
Serious Sandro
20-06-2010, 13:12
il 4 2 3 1 è un modulo che si inventano i giornalisti e che è piaciuto solo a Blanc e a Secco e che si è visto dove ci ha portato... meglio un semplice 4 4 2 senza tutti i "giocatorini" atipici tipo Diego e Giovinco.
Radagast?
20-06-2010, 17:05
Ammazza che schifo di Italia che abbiamo visto oggi :Puke: :Puke: :Puke:
a me è andato via il segnale per tutto il 2 tempo grazie rai :muro: :muro:
a me è andato via il segnale per tutto il 2 tempo grazie rai :muro: :muro:
io sono ancora in black-out:muro: :muro:
Camoranesi e Iaquinta sono imbarazzanti..... non ho parole, passi Camo che ormai è alla frutta ma Iaquinta non me lo ricordavo così scarso, lento, prevedibile, tecnicamente involuto, testardo.... bho se è vero che ha mercato in Inghilterra via subito.
Gianluca99
20-06-2010, 17:17
ah non vi siete persi niente, praticamente è un Italia che gioca come le ultime giornate della juve :cry:
ah non vi siete persi niente, praticamente è un Italia che gioca come le ultime giornate della juve :cry:
Per ultime giornate intendiamo da gennaio,vero?? :D
Magra figura anche oggi.
The Pein
20-06-2010, 17:36
Si guarda: uguale uguale :mad:
Ma che partita hai visto te?
Ma che cavolo dici??
Non diciamo boiate :)
miciopazzo198x
20-06-2010, 17:41
Chissene frega, il 3 luglio c'è il ritiro. :cool:
Chissene frega, il 3 luglio c'è il ritiro. :cool:
...e Trezeguet "è stato chiamato in ritiro" :muro: (cit.)
Encounter
20-06-2010, 17:58
Camoranesi e Iaquinta sono imbarazzanti..... non ho parole, passi Camo che ormai è alla frutta ma Iaquinta non me lo ricordavo così scarso, lento, prevedibile, tecnicamente involuto, testardo.... bho se è vero che ha mercato in Inghilterra via subito.
Camoranesi OK, ma imbarazzanti prima di tuttto son stati marchisio e cannavaro (ci è già costato 2 gol e stava per costarci il terzo, il marcantonio di 18 anni se lo è bevuto come un birillo).
Il blocco juve non va , chissà come mai , dopotutto siamo arrivati settimi :asd:
Salviamo Chiello che si è battuto come un leone. Fuori cannavaro per favore, mai più camoranesi.
Camoranesi OK, ma imbarazzanti prima di tuttto son stati marchisio e cannavaro (ci è già costato 2 gol e stava per costarci il terzo, il marcantonio di 18 anni se lo è bevuto come un birillo).
Il blocco juve non va , chissà come mai , dopotutto siamo arrivati settimi :asd:
Salviamo Chiello che si è battuto come un leone. Fuori cannavaro per favore, mai più camoranesi.
Cannavaro non è un giocatore della Juve, non l' ho citato solo per quello, Marchisio ha delle attenuanti, primo è due partite che gioca fuori ruolo, secondo l' ho visto giocare tutto l' anno, e non credo abbia disimparato a giocare a calcio adesso :)
Radagast?
20-06-2010, 18:11
girando per i forum di diversi siti c'è gente che grida che voleva i soliti noti e pure miccoli senza sapere che deve stare fuori 4 mesi per infortunio....che bella l'italia, tutti allenatori e dirigenti :rolleyes:
girando per i forum di diversi siti c'è gente che grida che voleva i soliti noti e pure miccoli senza sapere che deve stare fuori 4 mesi per infortunio....che bella l'italia, tutti allenatori e dirigenti :rolleyes:
e selezionatori. :O
Eye of the tiger
20-06-2010, 18:24
Gira un iposcrisia, anche su questo argomento, da far paura; Lippi anche prima della vittoria del mondiale scorso non era ben voluto da tutti (anzi possiamo dire che quasi solo gli juventini lo sentivano un loro simile); dopo la vittoria hanno festeggiato tutti; ora gli stessi che hanno festeggiato arrivano a dire che è un allenatore indegno per l'italia e le solite cazzate su Cassano e Balotelli (che erano gli unici "convocabili"); cassano lo avrei portato anche se già lo abbiamo avuto in nazionale negli europei e abbiamo ammirato il risultato e poi abbiamo visto il suo peso contro squadre un pò + organizzate anche in campionato (contro la juve con chimenti in porta ha fatto un gol agli ultimi minuti ma per il resto come all'andata fu imbrigliato); balotelli anche all'inter e in u21 non ha dimostrato ancora nulla, purtroppo per lui il mondiale non lo vinci non facendo niente per tutta la partita, beccandoti gialli inutili, buttando quelle poche palle che tocchi, e rispondendo scazzato ai consigli dei compagni.
Il criticato Iaquinta da questo punto di vista si da l'anima dall'inizio alla fine e oggi veniva sempre a centrocampo per cercare qualche triangolazione ma manca il Pirlo della situazione che azzecca il lancio vincente; su radio rtl ho sentito dei commenti del presentatore che ritenevano Marchisio mediocre giocatore e non è giusto scaricare tutta la colpa sulle sue spalle al primo mondiale che fa dopo che ha dimostrato nella juve quanto vale.
miciopazzo198x
20-06-2010, 18:26
Io naturalizzerei Balotelli neozelandese.
Dai gomiti sembrava uno di loro :help:
Radagast?
20-06-2010, 18:28
morto :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Radagast?
20-06-2010, 18:34
a questo punto spero di passare con 3 punti...........porta bene '82 docet :cool:
Lippi paga la sua Juventinità, lo sappiamo tutti, e la dimostrazione la danno gli itneristi che si lamentano della non convocazione di gomitelli. Cazzo Mourinho gli ha messo il piede in culo per tutta la stagione o quasi e ora ne fanno il salvatore della patria...... pupazzi. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.
P.s. La mia opinione su Iaquinta e Camoranesi non cambia, vendere e vendere subito.
P.p.s. Pare che Pepe (ultimo degli scarpari) intervistato dice che "deve parlare con Lippi, sono cose di spogliatoio e non si possono dire ai giornalisti" Il tutto perchè sostituito. Se fosse vero questo dimostra il senso di responsabilità del giocatore e la sua capacità di fare gruppo.
proevolution
20-06-2010, 18:48
oddioo :rotfl::rotfl:
cmq a me camo mi è piaciuto..tra tutti i morti viventi era l'unico che faceva un po di movimento..poi ha sfiorato anche il gol
Gianluca99
20-06-2010, 18:49
Si guarda: uguale uguale :mad:
Ma che partita hai visto te?
Ma che cavolo dici??
Non diciamo boiate :)
non ti arrabbiare :)
trovo molte somiglianze, giocatori fermi in campo senza fare nemmeno il minimo movimento senza palla, palle buttate, inconsistenza del gioco...
in compenso però abbiamo avuto molto possesso palla :mc:
Radagast?
20-06-2010, 18:57
dire che oggi abbiamo giocato bene è come dire che guido rossi sia gobbo inside :O
se la priampartita ho avuto delle impressioni positive , da questa no
in pratica salvo solo motolivo e derossi e su 14 giocatori è un po' poco
la nz è una squadraccia vincere era il minimo sindacale.:muro:
Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.
....
siamo in due :cool:
miciopazzo198x
20-06-2010, 22:19
Nemmeno lui lo è :cool:
Frankster
20-06-2010, 22:36
Camoranesi va venduto assolutamente, ma sarà difficile. Ha un ingaggio troppo alto e non se lo diminuirà mai, piuttosto resterà fino a fine contratto qui. Purtroppo.
ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto :D
Camoranesi va venduto assolutamente, ma sarà difficile. Ha un ingaggio troppo alto e non se lo diminuirà mai, piuttosto resterà fino a fine contratto qui. Purtroppo.
ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto :D
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale :D
Marchisio è un ottimo centrocampista ma non ha senso farlo giocare come oggi, non rende assolutamente
Camoranesi ormai è andato, penso che abbiano preso Pepe perché Del Neri vuole il gioco sugli esterni e non hanno più tanta fiducia in lui.
Iaquinta quest'anno ci è mancato come il pane, in questo mondiale non ha brillato affatto ma oggi non era una partita adatta a lui secondo me, io avrei messo Di Natale da subito.
la Nuova Zelanda era come una provinciale delle nostre e lì ti serve quello che salta l'uomo (per noi Alex o Giovinco) più che Iaquinta e Gilardino che non c'entrava niente con la partita di oggi
Lippi ha le sue responsabilità stavolta
Senorita
20-06-2010, 23:32
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale :D
insomma una bella combriccola :D
fdA40-99
20-06-2010, 23:48
Lippi paga la sua Juventinità, lo sappiamo tutti, e la dimostrazione la danno gli itneristi che si lamentano della non convocazione di gomitelli. Cazzo Mourinho gli ha messo il piede in culo per tutta la stagione o quasi e ora ne fanno il salvatore della patria...... pupazzi. Ringrazio Dio ogni giorno di non essere itnerista.
P.s. La mia opinione su Iaquinta e Camoranesi non cambia, vendere e vendere subito.
P.p.s. Pare che Pepe (ultimo degli scarpari) intervistato dice che "deve parlare con Lippi, sono cose di spogliatoio e non si possono dire ai giornalisti" Il tutto perchè sostituito. Se fosse vero questo dimostra il senso di responsabilità del giocatore e la sua capacità di fare gruppo.
Riflettete tutti: anche Bearzot fu scaricato dai tifosi di una squadra milanese nel 1986 dopo lo 0-2 contro la Francia perché ritenuto juventino (sic! fu giocatore del Torino!). Io continuo a dire che se questa Italia non va:
a) È normale visto che solo due squadre nazionali hanno conservato il titolo nella storia della manifestazione.
b) L'Italia del 2006 aveva un bacino di giocatori che veniva dalla vincente under 21 di Tardelli: quanti danni ha fatto Casiraghi non si possono contare!
c) I nostri club avevano fatto crescere degli ottimi giocatori: qualcuno ha notizie del nuovo Cannavaro, Nesta, Buffon, Camoranesi, Pirlo?
d) Una banana lasciata a temperatura ambiente dopo 24 ore è più matura di un giocatore di Bari che ha rovinato una carriera potenzialmente straordinaria per il suo carattere di m**** e di un italiano che è sulla buona strada: Best e Maradona erano molto più signori di loro ed avevano molti più motivi dei primi per fare gli sfacciati. Se ci si deve affidare alle teste di c**** per farli passare come eroi nazionali io preferisco prendere bastonate per l'eternità.
Un saluto a Frankster: io sono lo juventino che tifa Barcelona e che ovviamente non tiferà Spagna in caso di eliminazione della Nazionale (è severamente vietato tifare per una compagine ove siano presenti giocatori attuali od ex del Real Madrid). :D
P.M.&R.M.
21-06-2010, 00:02
ma tu guarda chi si vede, ma dove eri finito?
mi mancavano le tue battute :D
Eye of the tiger
21-06-2010, 00:09
magari l'avesse avuto l'Italia...ma dove vogliamo andare con Iaquinta e Marchisio esterni?
l'uomo lo saltano loro?
mai vista una nazionale con meno qualità di quest'anno...
un attacco che non segna...mandiamo a casa Balotelli, Cassano, Miccoli per far spazio a Iaquinta, Gilardino, Marchisio, Camoranesi...
meno male che finito sto mondiale si toglie di mezzo il sig. Lippi...
Tu ovviamente sei uno di quelli che non ha festeggiato il mondiale 2006, di la verità :rolleyes:
P.M.&R.M.
21-06-2010, 00:10
stavo ancora festeggiando la vittoria di tutto...tu che hai festeggiato???:asd:
ho festeggiato su cose un "tantino" più serie :cool:
stavo ancora festeggiando la vittoria di tutto...tu che hai festeggiato???:asd:
Ecco continua a farlo lontano da qui perchè non sentivamo la tua mancanza. Per quanto riguarda Marchisio vallo a dire ai birilli che si è pippato all' andata contro l' itner che non è capace a saltare l' uomo.
Gianluca99
21-06-2010, 00:13
Come mai Lippi non convocò Giuseppe Rossi per i mondiali? Non ricordo giocasse malissimo in attacco :sofico:
perchè cosi acido...capisco un'annanta deludente...anzi ridicola!:asd:
non ti abbattere...notte!:rotfl:
Daltronde l' itner sulle stagioni ridicole ci ha costruito la sua storia, chi meglio di voi può riconoscerne una? Buona notte anche a te.
mai come la vostra...:D
Vallo a dire ad Orrico......
P.M.&R.M.
21-06-2010, 00:22
perchè cosi acido...capisco un'annanta deludente...anzi ridicola!:asd:
non ti abbattere...notte!:rotfl:
te ne intendi di annate ridicole eh :asd:
ho ritrovato la maglia di inzaghi e quella di elber, peccato che nn mi vanno più :mad:
fdA40-99
21-06-2010, 00:22
Torni pure a festeggiare: qui lo si è fatto per venti anni di fila, così come in casa rossonera. :O
Gianluca99
21-06-2010, 00:24
per me prendete questo sport un po' troppo seriamente :O
Frankster
21-06-2010, 00:29
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale :DGrazie! Bene dai, almeno c'è qualcosa di cui discutere, sai che noia quando la si pensa tutti uguale :asd:
Un saluto a Frankster: io sono lo juventino che tifa Barcelona e che ovviamente non tiferà Spagna in caso di eliminazione della Nazionale (è severamente vietato tifare per una compagine ove siano presenti giocatori attuali od ex del Real Madrid). :D
L'importante è che la Juve venga prima di tutto ;)
Io all'estero simpatizzo per il Chelsea, sono un grande estimatore di Frank Lampard, anche se a dire il vero iniziai a seguire il club londinese ai tempi di Luca Vialli.
P.M.&R.M.
21-06-2010, 00:31
ciao frank, benvenuto :mano:
Eye of the tiger
21-06-2010, 00:33
si sopratutto quando Matrix l'ha messa dentro ed ha fatto espellere Zidane...:asd:
vabbè la prossima volta al mondiale portiamo Balotelli così siete contenti anche voi, sempre che resti all'itner altri 4 anni.
fdA40-99
21-06-2010, 00:40
vabbè la prossima volta al mondiale portiamo Balotelli così siete contenti anche voi, sempre che resti all'itner altri 4 anni.
È inutile discuterne: si tratta pur sempre della prima formazione sudamericana ad aver vinto il massimo trofeo riservato a squadre europee. :asd: Alla fine è sempre la solita storia dell'antijuventinità, così come fu per Sacchi considerato filomilanista. ;)
Di quel gruppo solo Santon è maturo per giocare partite internazionali ma ha avuto molta sfortuna purtroppo: è un eccellente ragazzo in ogni aspetto. Mancano ragazzi convocabili maturi nelle squadre che contano. :muro:
ps: un saluto a tutti gli juventini, mi sono appena iscritto e non ho intenzione di andarmene presto :DBenvenuto!
Benvenuto! Io sono quello a cui non và mai bene nulla e ho per compare Radagast, l' altra parrocchia è formata da Jimmy unastella e occhio di qualcheanimale :DE io sono quello che porta sfi*a.
Benvenuto!
E io sono quello che porta sfi*a.
benvenuto gobbo:p
verolenny
21-06-2010, 06:10
mai come la vostra...:D
se non ti piacciono le cose che leggi qui, non entrare.
se entri non fare polemiche.
3 gg di sospensione
Benvenuto!
E io sono quello che porta sfi*a.
:sbonk: :sbonk:
Benvenuto e piacere di conoscerti.
Io sono quello che ti ha appena segnalato. :O
se non ti piacciono le cose che leggi qui, non entrare.
se entri non fare polemiche.
3 gg di sospensione
thx se no andavamo in loop e non se ne usciva +
benvenuto :)
:mc: :fagiano: :cool:
insomma una bella combriccola :D
pure a te :Prrr:
Cmq non se ne può più di ste itneristi che si lamentano della nazionale :asd:
comincino a prendere qualche italiano decente e a farlo giocare... poi possono parlare :asd: :asd:
forse :asd:
P.M.&R.M.
21-06-2010, 08:43
è diventata una ficata la discussione sui mondiali, sembra di parlare con dei bot :asd:
giorno :O
qualke novità sul mercato?
X-ICEMAN
21-06-2010, 08:43
Cmq non se ne può più di ste itneristi che si lamentano della nazionale :asd:
comincino a prendere qualche italiano decente e a farlo giocare... poi possono parlare :asd: :asd:
forse :asd:
l'amico tronchetto della felicità e la sua cricca non valgono al mondiale ?
è diventata una ficata la discussione sui mondiali, sembra di parlare con dei bot :asd:
giorno :O
qualke novità sul mercato?
ahahahahahahahahahah :D :D :D
Si ora inseguiamo anche Podolski secondo il fuffosport.
Quindi tale Elia......CHI????:rolleyes:
Juve al bivio: Affari a metà, ballano 40 mln
08:15 del 21 giugno
Il genoano è la chiave per Bonucci: entro 48 ore si chiude.
Braccio di ferro: per l'altro 50% il Bari chiede Almiron e 5 milioni, ancora troppo per Marotta.
Gli altri nodi da sciogliere: Palladino, Mirante, Paolucci e Lanzafame.
La Stampa
(La Stampa)
:asd:
Ma quanto vale sto Bonucci?
Juve al bivio: Affari a metà, ballano 40 mln
08:15 del 21 giugno
Il genoano è la chiave per Bonucci: entro 48 ore si chiude.
Braccio di ferro: per l'altro 50% il Bari chiede Almiron e 5 milioni, ancora troppo per Marotta.
Gli altri nodi da sciogliere: Palladino, Mirante, Paolucci e Lanzafame.
La Stampa
(La Stampa)
Ma quanto vale sto Bonucci?
15 secondo Preziosi (di nome e di fatto)
Ma visto che Burdisso costa "solo" 8mln (praticamente la metà di Bonucci)...cosa aspettiamo a prenderlo? :O
miciopazzo198x
21-06-2010, 09:07
Ma visto che Burdisso costa "solo" 8mln (praticamente la metà di Bonucci)...cosa aspettiamo a prenderlo? :O
Se è una battuta dillo ed evitiamo di litigare :rolleyes: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Poi magari si rivela un brocco tipo bonera o legrottaglie.
Senorita
21-06-2010, 09:08
ma non sarebbe una cattiva idea.. tutti su sto bonucci.. magari l'anno prossimo fa schif
P.M.&R.M.
21-06-2010, 09:11
ahahahahahahahahahah :D :D :D
Si ora inseguiamo anche Podolski secondo il fuffosport.
Quindi tale Elia......CHI????:rolleyes:
ma ogni anno accostano podolski alla juve? :sofico:
elia l'ho visto giocare una mezza partita con l'olanda, bho nn so come giochi
ma non sarebbe una cattiva idea.. tutti su sto bonucci.. magari l'anno prossimo fa schif
no: semplicemente la maledizizone di vinovo lo colpira' e giochera 7 parite fuori forma per cui l'anno successivo lo svenderemo a 3 millini :cry:
Se consideri la metà di criscito + rinnovo comproprietà di palladino + almiron più soldi io direi che siamo oltre i 15!
A parte il fatto che non si capisce come la metà di criscito (titolare al mondiale e giocatore di cui si parla bene dai tempi del genoa in B) possa valere la metà di Bonucci per un campionato buono fatto a Bari! :p
Secondo me,perchè FORSE (parlo dal mio personalissimo punto di vista) i vari scout e dirigenti ritengono che un giocatore come Bonucci abbia dei margini di miglioramento migliori rispetto a Criscito che magari pensano sia già avviato verso il top della sua carriera,dato che fisicamente è quello che è....e quindi Bonucci potenzialmente è più forte...io ragionerei così,perchè ora come ora Criscito in condizioni normali dovrebbe essere superiore come valutazione...
Supponendo che Criscito ORA valga circa 15 anche lui, la sua metà sono 7,5 (facciamo 7 xkè è marotta e non secco :D ), palladino sarà valutato cosa, 10 milioni scarsissimi in tutto, il rinnovo saranno un milione. Aggiungiamo Almiron,reduce da un'ottima stagione al Bari,che magari un 5/6 milioni li vale.....
7+1(non so come sia gestito il rinnovo)+6= 14, secondo me in linea di massima milione + milione meno siamo così...:)
Io Bonucci lo ritengo un discreto difensore,sinceramente mi sentirei al sicuro con Bonucci Chiellini come centrali difensivi. Di meglio,a quel prezzo,non so sinceramente quanto ci sia. E ormai per un PRESUNTO difensore forte bisogna spendere,però dopo sei a posto per un pezzo (se funziona,ovviamente) :read:
Ranocchia è più forte/promettente di Bonucci imho :read: :read:
Non possiamo lasciarlo andare a giocare all'estero* ... ce lo rovinano :mad:
(ovvero all'itner :asd:)
Ranocchia è più forte/promettente di Bonucci imho :read: :read:
Proprio perchè Marotta ti ha ascoltato ha deciso di puntare su Bonucci :nonio: :fuck:
Proprio perchè Marotta ti ha ascoltato ha deciso di puntare su Bonucci :nonio: :fuck:
Peggio per noi :ciapet:
:cry:
Frankster
21-06-2010, 09:55
Anche secondo me Ranocchia e' meglio di Bonucci, pero' noi abbiamo bisogno di un titolare e Ranocchia fino a Gennaio e' fuori per infortunio...
Anche secondo me Ranocchia e' meglio di Bonucci, pero' noi abbiamo bisogno di un titolare e Ranocchia fino a Gennaio e' fuori per infortunio...
Addirittura... è fuori già da metà campionato.
Io sapevo che sarebbe stato pronto per il prossimo :mbe:
imbarazzanti prima di tutto son stati marchisio e cannavaro (ci è già costato 2 gol e stava per costarci il terzo, il marcantonio di 18 anni se lo è bevuto come un birillo).
Vecchio per vecchio a sto punto contro i sbilungoni neozelandesi era mejo il capocannoniere dell'Italia mondiale 2006 (Materazzi) del Cannavaro che non salta più. Molto probabilmente non prendevamo quei 2 goals cretini e già oggi stavamo qualificati agli ottavi con buone "chance" di passare come primi del girone.
PS: Ma Marchisio quale altro ruolo deve provà ancora? No, perchè li ha provati quasi tutti con scarsi risultati.
Macellazzi chi? :p
quello che ha fatto 10 partite da titolare negli ultimi 2 anni? ... ma per piacere :asd:
PS: Ma Marchisio quale altro ruolo deve provà ancora? No, perchè li ha provati quasi tutti con scarsi risultati.
E' il nuovo Igor Tudor.:cool:
Anche se Tudor ne sapeva a pacchi.:read:
fdA40-99
21-06-2010, 10:29
Secondo me Marchisio riamane un centrocampista centrale con predisposizione all'inserimento. Mi sembra esagerato dire che sia scarso solo dopo quello che si è visto di recente visto che da due anni si continua a dire che sia il centrocampista centrale più promettente in Italia.
Gianni1482
21-06-2010, 10:30
ciao frank benvenuto :)
Macellazzi chi? :p
Il capocannoniere dell'Italia, quello che ci ha fatto vince il mondiale. Si, c'era il blocco Juve ma senza Materazzi che faceva il blocco Juve? chi segnava alla Francia?
Ma perchè ogni volta che c'è un cross in area prendiamo goal? Come mai c'è sempre Cannavaro in quelle circostanze che fa la cazzata?
Ma quanti goals avete preso in questo modo quest'anno alla Juve grazie a Cannavaro?
Il capocannoniere dell'Italia, quello che ci ha fatto vince il mondiale. Si, c'era il blocco Juve ma senza Materazzi che faceva il blocco Juve? chi segnava alla Francia?
...
mi fermo qui :asd: :asd:
ok.. bello scherzo :asd:
Secondo me Marchisio riamane un centrocampista centrale con predisposizione all'inserimento. Mi sembra esagerato dire che sia scarso solo dopo quello che si è visto di recente visto che da due anni si continua a dire che sia il centrocampista centrale più promettente in Italia.
Perchè gioca fuori ruolo?
Finora è stato scarso nell'Italia.
Ossignur! :rotfl:
mi fermo qui :asd: :asd:
ok.. bello scherzo :asd:
Senza Materazzi: 1 - 0 per la Francia e Francia campione del mondo nei tempi regolamentari.
Con Materazzi: 1 - 1 (goal di testa Materazzi), supplementari, testata, rigori e Italia campione del mondo.
Hyperion
21-06-2010, 10:45
Senza ritegno... :doh:
Senza Materazzi: 1 - 0 per la Francia e Francia campione del mondo nei tempi regolamentari.
Con Materazzi: 1 - 1, supplementari, testata, rigori e Italia campione del mondo.
In amicizia,piantala
Con Materazzi: 1 - 1 (goal di testa Materazzi), supplementari, testata, rigori e Italia campione del mondo.
senza materazzi al massimo 0-0 dato che il rigore l'ha provocato proprio lui...
c'.a'.'.z'.aza
Se la mettiamo così: con Materazzi: 1 - 0 Francia su rigore dato per intervento di Materazzi su Malouda (non era rigore ma poteva fare a meno di intervenire secondo la tua logica,la partita sarebbe stata diversa)..
Dai nel 2006 abbiamo vinto perchè siamo stati i migliori, in ogni reparto del campo abbiamo avuto giocatori carichi e in forma,fine.
E un allenatore che ha saputo gestirli.
fdA40-99
21-06-2010, 10:53
Adesso si è persino arrivati a dire che Materazzi è stato il salvatore della patria, il nuovo Maradona, l'oltreuomo di Nietzsche, e ci si dimentica che quella squadra aveva un gruppo solido in ogni elemento, dal portiere sino al magazziniere. :mbe:
Credo che però sia normale visto che quando si parla di calcio si tende ad avere una memoria settata sulle ultime 24/48 ore, poi basta un risultato buono per far dimenticare le ultime prestazioni: un po come su Cassano e Balotelli che da teste di c**** diventano salvatori della patria dimenticati dal solito tecnico stupido che quattro anni prima aveva vinto un Mondiale (come fu per Bearzot) e che aveva riportato il principale club italiano a vincere il massimo titolo europeo (come fu per Sacchi).
E ci ha fatto rischiare di uscire lasciandoci in 10 per 65 minuti contro l'Australia... Questo non lo consideri... Non è certo merito suo se siamo arrivati fin lì, ma è senz'altro merito suo se abbiamo rischiato di non arrivarci... Ed il rigore in finale chi l'ha provocato ?
E ci ha fatto rischiare di uscire lasciandoci in 10 per 65 minuti contro l'Australia... Questo non lo consideri... Non è certo merito suo se siamo arrivati fin lì, ma è senz'altro merito suo se abbiamo rischiato di non arrivarci... Ed il rigore in finale chi l'ha provocato ?
Capocannoniere.
E perchè 1 a 0 per la francia? Il rigore lo ha causato materazzi quindi il ragionamento che fai non torna per niente.
OvErClOck82
21-06-2010, 10:59
si, per un fallo su zambrotta :rolleyes:
'gnamo su, materazzi è stato importante come tutti gli altri, ne più ne meno...
fdA40-99
21-06-2010, 11:00
Non si può che essere d'accordo: tutti furono importanti nessuno escluso.
'gnamo su, materazzi è stato importante come tutti gli altri, nè più nè meno...
E' quello che stiamo cercando di far capire.....:muro:
Capocannoniere.
Hai ottimi argomenti vedo... :D
Dai ma pure voi perdete ancora tempo a rispondere su Materazzi? :asd:
Certo, ma Materazzi ha fatto la sua solita entrata scomposta... Bresciano ha cercato il contatto, ma l'entrata, come suo solito, se la poteva risparmiare. Espulsione che comunque non c'era, ma in quella condizione non ci si doveva mettere.
Mai detto il contrario...
Gianni1482
21-06-2010, 11:08
Capocannoniere.
D'altronde hanno un solo giocatore che negli ultimi 800 anni sia stato importante in nazionale :asd: ... quindi PER LEGGE DEVE essere il migliore :ave:
spettacolo :asd:
fdA40-99
21-06-2010, 12:03
D'altronde hanno un solo giocatore che negli ultimi 800 anni sia stato importante in nazionale :asd: ... quindi PER LEGGE DEVE essere il migliore :ave:
spettacolo :asd:
Dimentichi Zenga, Bergomi, Mazzola e Meazza. :O
E' un po' come quando hai un amico che non ha mai avuto una ragazza in vita sua e quando finalmente si trova una cozza disperata che se lo fila si vanta ad ogni occasione buona di copulare come un riccio.
D'altra parte durante tutto l'anno si giustificano con la scusa patetica del nome "internazionale" ma anche loro si rendono conto nel momento in cui gioca la nazionale di sentirsi come una figura estranea all'Italia perciò cercano di compensare in questo modo.
E' un po' come quando hai un amico che non ha mai avuto una ragazza in vita sua e quando finalmente si trova una cozza disperata che se lo fila si vanta ad ogni occasione buona di copulare come un riccio.
:sbonk: :ave:
Amen fratello.
Frankster
21-06-2010, 12:46
Addirittura... è fuori già da metà campionato.
Io sapevo che sarebbe stato pronto per il prossimo :mbe:
Non so, sentivo dire così... probabilmente si teneva conto del fatto che per recuperare pienamente da quel tipo di infortunio ci vuole un buon numero di partite di "rodaggio"...
Assist del faraone per il goal del portogallo!:D
Bellissima idea di Tiago e goal per il portogallo
Hyperion
21-06-2010, 13:05
Compriamolo!! :O
questo tiago non è male..avessimo 15mln puterei su di lui e venderei sissoko.
Ray_McCoy
21-06-2010, 13:11
http://www.youtube.com/watch?v=-znt23axr3Q :O :asd:
il faraone! :eek: :cry:
FARAONE :ave:
se fa gol in questo mondiale esce definitivamente dal sarcofago, fa un mondiale pauroso e ci ritroviamo con la fila per comprarlo
vai Mendes I stendiliiiii
proevolution
21-06-2010, 13:51
se fa gol in questo mondiale esce definitivamente dal sarcofago, fa un mondiale pauroso e ci ritroviamo con la fila per comprarlo
ha fatto goooaal!!!:eek: :eekk: :eekk:
nn ci credo:asd::sofico:
ma è ancora nostro tiago?
ha fatto goooaal!!!:eek: :eekk: :eekk:
nn ci credo:asd::sofico:
Idolo!!! :D
miciopazzo198x
21-06-2010, 13:53
E' il nostro Tiago? :asd:
Frankster
21-06-2010, 13:54
Ma possibile che Tiago solo con noi faccia schifo?! :asd:
Ci dev'essere qualche maledizione a Torino...
Tiago migliore in campo ... mi viene da ridere ;) sarà che gli piace il Jabulani.
Dimentichi Zenga, Bergomi, Mazzola e Meazza. :O
Appunto.. che ho detto io? :asd:
negli ultimi 800 anni :asd: :asd:
Ma lui rifiuterà tutte le destinazione perché vuole tornare a Torino per dimostrare tutto il suo valore :O :cry: :cry: :cry: :muro:
Ma davvero ha segnato?... non ci credo :sbonk:
Tiago, partita da 7 abbondante, ha preso di più ora che in tutte le performances con la juve con la somma dei voti...:mc:
Via Melo,via Momo,via Poulsen e via Marchisio.
L'Anatema del Faraone colpisce ancora.:cool:
Azzo... è vero :asd:
61°
4 A 0, TIAGO! IL PORTOGALLO STA DILAGANDO! Cristiano Ronaldo avanza sulla fascia sinistra ancora una volta, passaggio all'indietro per l'accorrente Tiago a centro area e conclusione facile facile per l'ex giocatore della Juventus.
:cry: :cry: :sofico: :nera: :muro: :asd: :ubriachi: :burp: :banned: :read: :help:
lorenzo999
21-06-2010, 14:06
FARAONE!!! :eek:
sono commosso :cry:
Frankster
21-06-2010, 14:08
Ma come mai dicono tutti "ex-giocatore della Juventus"? :asd:
E' ancora sul nostro groppone :asd:
Ma lui rifiuterà tutte le destinazione perché vuole tornare a Torino per dimostrare tutto il suo valore :O :cry: :cry: :cry: :muro:
Ma davvero ha segnato?... non ci credo :sbonk:
Per forza uno che fa questi goal non può essere scarso: :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=Cr0iJOrzFeM&feature=related
Senorita
21-06-2010, 14:18
ragazzi doppietta di tiago :D :D :D
proevolution
21-06-2010, 14:18
doppietta:rotfl::rotfl::sbonk::sbonk:
è la fine del calcio :asd:
fdA40-99
21-06-2010, 14:20
E poi ci scandalizziamo per il pareggio di ieri. Tiago che fa doppietta è anche peggio! :asd:
"GOOOL, GOOOL, GOOOL!!! TIAGO, 7-0 PORTOGHESE!!! Colpo di testa vincente, ne hanno fatto un altro... IN-CRE-DI-BI-LE!!!" Eurosport
Chissà a cosa era riferito quell'incredibile.:D
fdA40-99
21-06-2010, 14:26
Tiago Mendes PALLONE D'ORO. :D
NON CI CREDO !!!! :sbonk:
RoBeRtO_93
21-06-2010, 14:28
e soprattutto che segna di testa XD
fdA40-99
21-06-2010, 14:31
PORTIAGALLO
Tiago show e doppietta, Portogallo travolgente: vince 7-0.
:sofico:
teniamolo :sofico:
:uh: :sbonk: :rotfl:
Mi sa che il mondo finisce prima del 2012 :eek: :D
fdA40-99
21-06-2010, 14:37
Mi sa che il mondo finisce prima del 2012 :eek: :D
Come che dicevano? Ah, si: "Allagamenti, eruzioni vulcaniche, l'Inter che vince la Champions...", ora c'è d'aggiungere la doppietta di Tiago alla lista. :asd:
RoBeRtO_93
21-06-2010, 14:42
Come che dicevano? Ah, si: "Allagamenti, eruzioni vulcaniche, l'Inter che vince la Champions...", ora c'è d'aggiungere la doppietta di Tiago alla lista. :asd:
parole sante :mc: :mc: :mc:
finalmente qualcosa gira bene!!!
melo e tiago che giocano e vincono significa fare bei soldoni..quello che ci serve!
:ave: :ave: FARAONE :ave: :ave:
ho aspettato tanto questo giorno!!!!!!! :oink: :oink: :oink: :oink:
ma non potevi svegliarti in sti anni di Juventus??? :mbe: :rolleyes: :help: :doh: :mad: :mad: :mad:
se fa gol in questo mondiale esco nudo in piazza Duomo, faccio il maniaco con le vecchiette e mi ritrovo con la fila per soddisfarle :oink:
ora lo devi fare però :rolleyes:
Ha fatto doppietta, deve fare di più :asd:
Senorita
21-06-2010, 14:54
hahaha e vogliamo vedere il video se no nn ci crediamo :sofico:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Ha fatto doppietta, deve fare di più :asd:
giusto
mi trombo nonne, mamme e figlie (sopra i 18 naturalmente)
la passera è sempre la passera (cit.)
adesso sta a vedere che Del Neri lo vuole come pilastro per il centrocampo della sua Juve :D
recoil: EPIC FAIL :D :D :D :D :D :read:
ora saranno bei cazzi per te,vogliamo le prove di tutto ciò che dovrai fare.
fdA40-99
21-06-2010, 17:08
Doppietta dell'ex juventino; messaggio al mondo per ricordare che lui non era proprio bluff.
(gazzetta)
aridaje co sto ex,questo lo dobbiamo sbolognare a 20 milioni di euro ora :asd:
Speriamo faccia un grande mondiale allora. :D
Frankster
21-06-2010, 17:22
Storari ha firmato, Sky l'ha filmato mentre usciva dalla sede della società.
OMA (20 giugno) - «Qui stiamo parlando di Italia, a noi non piace individuare il colpevole, noi parliamo di squadra».
Il capitano dell'Italia Fabio Cannavaro non vuole che si trovino dei colpevoli sui due gol incassati dall'Italia in questo Mondiale in Sudafrica. Cannavaro non accetta processi e che si debba trovare un colpevole e ad una domanda del telecronista Giampiero Galeazzi ai microfoni della Rai appare visibilmente contrariato: Sei uno degli sportivi più titolati del mondo ma - chiede Galeazzi - sappiamo e tu lo sai meglio di me che le medaglie non vanno in campo, a tua discolpa cosa dici dei due gol presi dall'Italia, tu che sei un uomo onesto.
«Cosa devo dire - graffia Cannavaro - sono cose che capitano. Dove ho più colpa? Ma siamo qua per fare un processo a me o cosa.... L'altra volta (contro il Paraguay, ndr) non era il mio uomo e si è detto che era il mio, questa volta mi sono trovato una palla addosso così. Sembra che mi si vuole processare - chiude il capitano della nazionale italiana - fammi capire...».
JL_Picard
21-06-2010, 17:47
ma magari arrivano in finale e vincono grazie ad una sua prestazione maiuscola :asd:
ma perche dicono tutti ex?Non è che l'abbiamo gia venduto per un paio di gratta e vinci :asd:?
Secondo wikipedia italia è stato ceduto all'Atletico Madrid in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di Euro...
secondo questo articolo (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/09-71906/L%E2%80%99Atletico%3A+Tiago+s%C3%AC,+ma+in+prestito.+Zico+vuole+Trezeguet+al+Flamengo)...
L’ultima prova è il ral*lentamento nella trattativa per il passag*gio di Tiago all’Atletico Madrid, dove pu*re il centrocampista portoghese ha dispu*tato una buona metà stagione da gennaio in poi. Il club spagnolo, anziché acquista*re il giocatore, vorrebbe rinnovare il presti*to anche per la prossima stagione, confi*dando nella mancanza di altre offerte e spalleggiato in questo senso da Jorge Mendes, agente del giocatore. Un’ipotesi che alla Juve non piace affatto. Tanto che la società bianconera è disposta a concede*re uno sconto abbastanza consistente pur di chiudere l’operazione: anziché i sette mi*lioni di euro previsti, l’Atletico potrebbe sborsarne soltanto cinque e assicurarsi co*munque il ventinovenne centrocampista.
Visto che non se ne è fatto nulla, magari ce lo riprendiamo e lo vendiamo a cifre superiori.
La situazione id Tiago è identica a quella di Caceres da noi.
Attualmente è un giocatore della Juve e la Juve può venderlo a chiunque visto che l'Atletico non ha esercitato il riscatto.
Mi sembra di aver capito com'è l'affare Bonucci... La Juve non tratterà con Bari E Genoa, ma con una delle due e basta.
Quindi nel caso del Genoa: metà Criscito + rinnovo della comproprietà di Palladino. Nel caso del Bari: tutto Almiron + 5 mln di €.
Quello che resta da capire è con chi trattare. Genoa e Bari stanno trattando, ma è anche probabile che vadano alle buste, a cifre relativamente basse (più tengono le cifre basse e maggiore sarà la plusvalenza). Se sarà il Genoa allora la Juve tratterà entro la giornata (le comproprietà vanno risolte entro pochi giorni), se arà il Bari ci sarà ancora un po' di tempo.
Intanto Storari arriva per 4 mln di € e non per i 4.5 o 5 mln di cui parlavano i giornali.
fdA40-99
21-06-2010, 18:59
Mi sembra di aver capito com'è l'affare Bonucci... La Juve non tratterà con Bari E Genoa, ma con una delle due e basta.
Quindi nel caso del Genoa: metà Criscito + rinnovo della comproprietà di Palladino. Nel caso del Bari: tutto Almiron + 5 mln di €.
Quello che resta da capire è con chi trattare. Genoa e Bari stanno trattando, ma è anche probabile che vadano alle buste, a cifre relativamente basse (più tengono le cifre basse e maggiore sarà la plusvalenza). Se sarà il Genoa allora la Juve tratterà entro la giornata (le comproprietà vanno risolte entro pochi giorni), se arà il Bari ci sarà ancora un po' di tempo.
Intanto Storari arriva per 4 mln di € e non per i 4.5 o 5 mln di cui parlavano i giornali.
Ammettiamolo: l'affare Bonucci è molto simile all'affare Maradona in "L'allenatore nel pallone". :asd:
altri soldi buttati :(
Per chi ?
Hyperion
21-06-2010, 19:04
Ammettiamolo: l'affare Bonucci è molto simile all'affare Maradona in "L'allenatore nel pallone". :asd:
Ma anche no..... Leggo dal sito della Gazza: La comproprietà più importante, però, è la "ventesima": Bonucci, ancora a metà tra Genoa e Bari. Il d.g. bianconero Marotta ha imbastito con i rossoblù un’intesa per rinnovare la comproprietà di Palladino, lasciare tutto Criscito a Gasperini e avere così in cambio Bonucci. Ma da oggi bisognerà avere anche il sì del Bari che dai bianconeri vorrebbe avere mezzo Almiron (2,5) e altri 5 milioni (può entrarci anche la punta Paolucci, tra Siena e Juve). A meno che come contropartita tecnica Marotta non ceda Paolucci o Immobile ai pugliesi. Io da questo capisco che solo la parte del Genoa costa Criscito + rinnovo Palladino, ma per non andare alle buste col Bari serve metà almiron + soldi o giocatori. Viceversa per non andare alle buste col Genoa.
P.s. Se cedono Immobile possono andare ad impiccarsi tutti, significherebbe scegliere di non puntare a costruirsi i giocatori in casa.
storari?
Te ne accorgerai... E' stato il migliore portiere della serie A quest'anno. Meglio Manninger ?
The Incredible
21-06-2010, 20:24
Te ne accorgerai... E' stato il migliore portiere della serie A quest'anno. Meglio Manninger ?
ma ha anche 33 anni suonati...
Ma se è questo fenomeno perchè:
1 Il Milan l' ha venduto a una diretta concorrente senza pensarci due volte.
2 Non è a fare il secondo o terzo portiere al mondiale.
3 Non l' ha cercato nessuno e il Milan nonostante la scarsezza dei suoi portieri non era interessato a dargli una maglia.
Infine riguardo la tua domanda, quanti punti ci ha fatto perdere Manninger per colpa sua quando ha giocato? Non mi pare fosse lui il nostro problema e oltre ad averlo già in casa se non sbaglio abbiamo ancora metà Mirante credo.
io rimango allibito meglio manninger di sicuro, sai per cosa ?
- non ha 33 anni
- non è costato 4 mln
- non prende l'ingaggio di storari
- non mi sembra così tanto inferiore a storari
Frankster
21-06-2010, 20:35
Secondo me Storari è meglio, Manninger è molto bravo tra i pali ma è incerto sulle uscite...
io rimango allibito meglio manninger di sicuro, sai per cosa ?
- non ha 33 anni
- non è costato 4 mln
- non prende l'ingaggio di storari
- non mi sembra così tanto inferiore a storari
Manninger ha 33 anni :D
L'ingaggio di Storari dovrebbe essere di 1.1 mln (si è anche ridotto lo stipendio per venire alla Juve), mentre quello di Manninger è di 0.5 mln. Non è che ci sia questo abisso.
In ogni caso dovevamo prendere un altro portiere... Buffon starà fuori almeno fino a dicembre. Vuoi giocare con Zucchina come secondo ???
Ti assicuro che Storari è una certezza in porta, molto più di Manninger che ti fa penare ad ogni uscita.
Storari è superiore sotto ogni punto di vista a Manninger, se dite il contrario significa che non l'avete seguito in questi anni. Chiedetelo a qualsiasi tifoso del Messina, del Cagliari o della Samp.
Gianni1482
21-06-2010, 20:52
Tiago doppietta quindi rivalutato :cool:
Gianni1482
21-06-2010, 20:54
L'ingaggio di Storari dovrebbe essere di 1.1 mln (si è anche ridotto lo stipendio per venire alla Juve), mentre quello di Manninger è di 0.5 mln. Non è che ci sia questo abisso.
In ogni caso dovevamo prendere un altro portiere... Buffon starà fuori almeno fino a dicembre. Vuoi giocare con Zucchina come secondo ???
Ti assicuro che Storari è una certezza in porta, molto più di Manninger che ti fa penare ad ogni uscita.
Storari è superiore sotto ogni punto di vista a Manninger, se dite il contrario significa che non l'avete seguito in questi anni. Chiedetelo a qualsiasi tifoso del Messina, del Cagliari o della Samp.
storari è davvero forte!! è uno dei portieri più sottovalutati!!! meglio per noi :D
Storari >>>>> Manninger
peccato sia esploso tardi.
Il real ha intenzione di acquistare tiago per farlo giocare insieme a cristiano ronaldo,vista l'intesa!Offerti 40 milioni per la juve,marotta ha detto no :asd:
mi pare giusto :cool:
Non c'è alcun dubbio che sia più forte di Manninger.
Secondo me fare metà stagione con Manninger titolare è una follia. Quando si tratta di uscire dai pali è pericolosissimo. Può tranquillamente farti perdere la partita!
Ragazzi ... MA QUANTO CASPITA HA GIOCATO BENE TIAGO?????? :eek:
miciopazzo198x
21-06-2010, 23:24
:rolleyes: E gli avversari?
Gianluca99
21-06-2010, 23:25
pretendo di sapere il voto dato a Tiago dalle principali testate giornalistiche :O
Hyperion
21-06-2010, 23:28
:rolleyes: E gli avversari?
Giusto. :O
Ad esempio noi contro la nuova zelanda... :sofico: :stordita: :doh:
paolo1974
22-06-2010, 00:08
Aspettiamo un Portogallo Brasile per rispedirlo nel sarcofago :O
Cippermerlo HJS
22-06-2010, 01:06
cmq era terremoti, non allagamenti :O
btw :ave: :ave: FARAONE :ave: :ave:
Ma anche no..... Leggo dal sito della Gazza: La comproprietà più importante, però, è la "ventesima": Bonucci, ancora a metà tra Genoa e Bari. Il d.g. bianconero Marotta ha imbastito con i rossoblù un’intesa per rinnovare la comproprietà di Palladino, lasciare tutto Criscito a Gasperini e avere così in cambio Bonucci. Ma da oggi bisognerà avere anche il sì del Bari che dai bianconeri vorrebbe avere mezzo Almiron (2,5) e altri 5 milioni (può entrarci anche la punta Paolucci, tra Siena e Juve). A meno che come contropartita tecnica Marotta non ceda Paolucci o Immobile ai pugliesi. Io da questo capisco che solo la parte del Genoa costa Criscito + rinnovo Palladino, ma per non andare alle buste col Bari serve metà almiron + soldi o giocatori. Viceversa per non andare alle buste col Genoa.
P.s. Se cedono Immobile possono andare ad impiccarsi tutti, significherebbe scegliere di non puntare a costruirsi i giocatori in casa.
Io capisco solo che per noi è una fregatura... :asd:
Bonucci viene valutato tanto giusto perchè siamo noi ad essere interessati, vorrei vedere alle buste quali sarebbero le offerte di Genoa e Bari considerando che sicuramente al giocatore verrà proposto ANCHE un aumento di ingaggio.
Intanto fra prestiti e comproprietà Palladino si è fatto già due anni a Genoa, mentre Criscito ben due e mezzo...
Per quanto riguarda il Bari non ne parliamo, Almiron lo hanno avuto gratis per un anno, ora ne riscattano giusto la metà e continuano a tenerlo loro, a questo poi si aggiungono anche i soldi.
Se hanno mandato all'aria l'affare Krasic perchè non fanno aste non vedo perchè insistono tanto con questa trattativa.
P.M.&R.M.
22-06-2010, 07:41
forza forza che magari qualke pollo ci fa un'offerta per tiago :sperem:
Io capisco solo che per noi è una fregatura... :asd:
Bonucci viene valutato tanto giusto perchè siamo noi ad essere interessati, vorrei vedere alle buste quali sarebbero le offerte di Genoa e Bari considerando che sicuramente al giocatore verrà proposto ANCHE un aumento di ingaggio.
Intanto fra prestiti e comproprietà Palladino si è fatto già due anni a Genoa, mentre Criscito ben due e mezzo...
Per quanto riguarda il Bari non ne parliamo, Almiron lo hanno avuto gratis per un anno, ora ne riscattano giusto la metà e continuano a tenerlo loro, a questo poi si aggiungono anche i soldi.
Se hanno mandato all'aria l'affare Krasic perchè non fanno aste non vedo perchè insistono tanto con questa trattativa.
c'è anche da dire che di centrali di quelle prospettive ce ne sono pochini, mentri uno che corre sulla fascia lo trovi. Quindi magari Marotta valuta che ha + senso scendere a compromessi per Bonucci piuttosto che per Krasic.
Non penso proprio che la metà di Bonucci valga Almiron + 5mln.... solite sparate dei giornalai... e come si è visto in tutti gli affari fatti finora le sparate erano sempre di molto sopra il reale valore dell'operazione.
Concordo con cionci io... la Juve tratterà con Bari o Genoa a seconda di chi riscatterà il 100% del giocatore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.