View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
10-12-2009, 19:19
...
no... cercherei al massimo di liberarmi di Piaga :fagiano:
magari pure uno scambio Molinaro-Chiunque... non sarebbe male...
si parla di sto Zuniga :boh:
Io mi domando che ci faccia il Napoli con Molinaro o con Zuniga, visto che gioca con la difesa a 3.
Diamolo a Ranieri, invece leggevo su Tutto Juve che si prospetta uno scambio Ceres-Poulsen già a gennaio, il Barca ci dà il cartellino del difensore in cambio del forte centrocampista Danese
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=13232
jimmywarsall
10-12-2009, 19:34
Io mi domando che ci faccia il Napoli con Molinaro o con Zuniga, visto che gioca con la difesa a 3.
gioca col 3-4-1-2... ma con esterni Maggio e Aronica...
Zuniga è chiuso (giustamente) da Maggio... e quindi è di troppo.
penso che tra Aronica e Molinello... :asd: ... sia ancora meglio Molinello :p
miciopazzo198x
10-12-2009, 19:49
Dopo Juventus-Bayern M. qualcuno disse "in Europa li fischiano certi interventi" :asd:
Dopo itner-Rubin immagino che vada detta la stessa cosa sui mille tuffi: in Europa non regalano le punizioni :asd:
gioca col 3-4-1-2... ma con esterni Maggio e Aronica...
Zuniga è chiuso (giustamente) da Maggio... e quindi è di troppo.
penso che tra Aronica e Molinello... :asd: ... sia ancora meglio Molinello :p
Dai, far giocare Molinello a centrocampo è contro ogni logica. Maggio di terzino non ha niente. Zuniga invece è un bel terzino, quando ha giocato è stato comunque schierato in difesa.
miciopazzo198x
10-12-2009, 19:53
Nell'ultima partita che ha giocato, a parte quei lisci, ha fatto più cross decenti di quanti non ne avesse fatti in due anni.
http://www.youtube.com/watch?v=yjJDv1IeF8I
jimmywarsall
10-12-2009, 20:53
Dai, far giocare Molinello a centrocampo è contro ogni logica. Maggio di terzino non ha niente. Zuniga invece è un bel terzino, quando ha giocato è stato comunque schierato in difesa.
E' l'unico motivo per cui riesco a spiegarmi perché lo vogliano (sempre che sia vero) :boh:
Gianni1482
10-12-2009, 22:07
Diamolo a Ranieri, invece leggevo su Tutto Juve che si prospetta uno scambio Ceres-Poulsen già a gennaio, il Barca ci dà il cartellino del difensore in cambio del forte centrocampista Danese
:ave:
paolo.guidx
10-12-2009, 22:07
Dopo Juventus-Bayern M. qualcuno disse "in Europa li fischiano certi interventi" :asd:
Dopo itner-Rubin immagino che vada detta la stessa cosa sui mille tuffi: in Europa non regalano le punizioni :asd:
ROSIKARE & CIRCOLARE :O
http://vivicomeparli.files.wordpress.com/2008/10/rosicare.jpg
P.M.&R.M.
10-12-2009, 22:11
guidx nn sei uscito male in questa foto :stordita:
:sofico:
paolo.guidx
10-12-2009, 22:14
guidx nn sei uscito male in questa foto :stordita:
:sofico:
:sbonk: (quello non sono io, è mio fratello gemello :stordita:)
jimmywarsall
10-12-2009, 22:15
:ave:
Lo rimpiangerete Poulsen :O
P.M.&R.M.
10-12-2009, 22:15
:sbonk: (quello non sono io, è mio fratello gemello :stordita:)
aaaa ecco, infatti ti ricordavo un pò diverso :asd:
poulsen a gennaio la vedo dura..c'è la coppa d'africa quindi momo non ci sarà..detto questo..ma io dico la verità dopo martedì avrei chiuso il thread..e non scherzo..fatico a scrivere qualcosa...mi sento un pò come ciro in panca..senza idee
miciopazzo198x
10-12-2009, 22:45
:blah:
Continua pure col fare il simpatico qui, sparlare di là ed evitare di venire quando arrivano le sconfitte.
Sabato sera ti aspettavamo ma non sei passato quindi puoi anche startene di là a tempo pieno.
Gianni1482
10-12-2009, 23:05
:asd:
jimmywarsall
10-12-2009, 23:06
Continua pure col fare il simpatico qui, sparlare di là ed evitare di venire quando arrivano le sconfitte.
questi son quelli della peggior specie.
paolo.guidx
10-12-2009, 23:27
Sabato sera ti aspettavamo ma non sei passato quindi puoi anche startene di là a tempo pieno.
Mica voglio farmi sospendere io....:fagiano:
Troppe multe, pochi punti sulla patente....:ciapet:
paolo1974
11-12-2009, 00:26
poulsen a gennaio la vedo dura..c'è la coppa d'africa quindi momo non ci sarà..detto questo..ma io dico la verità dopo martedì avrei chiuso il thread..e non scherzo..fatico a scrivere qualcosa...mi sento un pò come ciro in panca..senza idee
io proporrei uno sciopero del clan, thò un giorno senza postare, caspio dobbiamo farci sentire:O
miciopazzo198x
11-12-2009, 00:38
Ricordatevi di un certo "Marrone" che ha giocato 33 minuti finora (due presenze e due vittorie, porta fortuna) :asd: facendo benissimo. :)
Secondo me quello sarà un futuro giocatore da Juve (nella quale gioca dall'età di 8 anni). Ed è pure di Torino.
E' alto (186cm per 75kg). 19 anni.
io proporrei uno sciopero del clan, thò un giorno senza postare, caspio dobbiamo farci sentire:OPreferisco micio che spamma a raffica :O
lorenzo999
11-12-2009, 00:46
Se il Faraone avesse giocato saremmo passati come primi altrochè :(
E ti ha pure risposto al volo:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=13231
100% DIRIGENZA:
Sono 3 anni che lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo: finche ci saranno Blanc&Co, non si và da nessuna parte, anche comprassimo Messi e Cristiano Ronaldo.
Vorrei farvi ragionare su alcuni punti:
...
più o meno è quello che ho detto anche io nelle settimane precedenti, quindi concordo in linea di massima
megajuventino
11-12-2009, 07:36
giorno.....:(
il faraone è inamovibile, sarebbe come tentare di spostare la sfinge dall'Egitto :O
magari pure uno scambio Molinaro-Chiunque... non sarebbe male...
anche questo Chiunque è un terzino sinistro? dove gioca?
il Barca ci dà il cartellino del difensore in cambio del forte centrocampista Danese
quale sarebbe il forte centrocampista danese che gioca alla Juve? :confused:
Trovare un sostituto all'altezza di Poulsen non è certo difficile, basta pescare nel centrocampo di una qualsiasi squadra di metà classifica della serie A.
Abbiamo ancora Almiron :eek: Che sta facendo grandi cose a Bari :sofico:
Peccato che c'entri poco con Poulsen. Io andrei su Galloppa o Morrone (verrebbe per un tozzo di pane) o Dessena.
jimmywarsall
11-12-2009, 07:57
Se il Faraone avesse giocato saremmo passati come primi altrochè :(
E ti ha pure risposto al volo:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=13231
E' peggio di Andreotti questo... non si schioda !! :muro:
jimmywarsall
11-12-2009, 07:58
anche questo Chiunque è un terzino sinistro? dove gioca?
Dove giochi non lo so... ma è SICURAMENTE più forte di MisterCrosse :O
FA.Picard
11-12-2009, 08:33
gcari tifosi della seconda squadra di Torino
Quale sarebbela prima squadra di torino? :mbe:
:sbonk:
ps ESIGO la bolgia di Tiraspol :O
:rotfl:
100% DIRIGENZA:
Sono 3 anni che lo dico e non mi stancherò mai di ripeterlo: finche ci saranno Blanc&Co, non si và da nessuna parte, anche comprassimo Messi e Cristiano Ronaldo.
...
*
più o meno è quello che ho detto anche io nelle settimane precedenti, quindi concordo in linea di massima
il faraone è inamovibile, sarebbe come tentare di spostare la sfinge dall'Egitto :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
buongiorno ladri di tifosi avversari invasori :O
Questa è la probabile formazione (4-3-1-2 a rombo) che tuttosport schiera per sabato contro il Bari. :mbe:
13 Manninger2
Cáceres5 Cannavaro33 Legrottaglie6 Grosso18
Poulsen7 Salihamidzic8 Marchisio28
Diego11
Amauri17 Trezeguet
Io non mi esprimo più, quello che avevo da dire lo ho detto fin troppe volte, ma con un centrocampo a tre siamo troppo vulnerabili, soprattutto contro il 4-4-2 del Bari.
Se dovesse essere confermato questo schieramento e se dovessimo avere un risultato negativo vuol dire che Ferrara se l'è cercata, e non sarei più disposto a giustificarlo. Spero di sbagliarmi.
AtuttaBIRRA!
11-12-2009, 09:37
Mica voglio farmi sospendere io....:fagiano:
Troppe multe, pochi punti sulla patente....:ciapet:
Stai cominciando a varcare il limite.
Nessuno ti preclude di postare in questo clan, ma il comportamento che sta tenendo è un po' troppo provocatorio.
Alla prossima partono le sospensioni.
Gianni1482
11-12-2009, 09:48
Mancini: "Juve, io sono pronto"
"Da bambino tifavo per i bianconeri"
Bari e Catania saranno tappe decisive per la Juve, ma soprattutto per Ferrara. Blanc gli ha ribadito fiducia, ma un eventuale tracollo nelle prossime uscite potrebbe costare il posto al buon Ciro. E allora entra di prepotenza sulla scena Roberto Mancini: "La Juve mi vuole? Sono pronto. I tifosi facciano i tifosi, le società facciano le società. E poi anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di tifare, da bambino, per i bianconeri".
Insomma, parole, quelle rilasciate in un'intervista a Il Giornale e a Tuttosport, che aprono, anzi spalancano le porte a un clamoroso cambio di comandante. Perché il nome di Mancini, finalmente liberatosi dal contratto che lo legava all'Inter, è sempre circolato nell'ambiente juventino, ma non è mai stato pronunciato ad alta voce. Perché la paura era quella di attirarsi le ire dei tifosi (ricordate il caso Stankovic?), che vedevano e vedono nel "Mancio" il nemico da combattere, quello che ha attaccato la Juve sul fronte di Calciopoli. "Non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. Lo dico per questione di rispetto. Della Juve e della verità", ha precisato.
Certo, questa Juve sta deludendo tutti, Mancini compreso: "Ero convinto che sarebbe rimasta agganciata all'Inter nella lotta scudetto e che sarebbe passata tranquillamente in Champions. Mi dispiace per Ciro, che non passa un bel momento".
Nel mirino oltre a Ferrara, sono finiti i due acquisti più costosi: Diego e Felipe Melo: "Diego è un calciatore superiore alla media. E' capitato anche a grandi giocatori come Platini e Zidane di avere problemi nei primi mesi in Italia. Melo è bravissimo. Ci mette qualche errore di troppo e non va bene. Però è titolare del Brasile, non l'ultimo che passa. Consigli di mercato? Saprei chi prendere...".
Comunque sia, al momento i nomi più gettonati per l'eventuale dopo-Ferrara sono ancora quelli di Spalletti e Gasperini, mentre in caso di cambio volante, Gentile o Casiraghi potrebbero fare da traghettatori. Ma questa è un'altra storia.
un altro :doh: :asd:
:Puke:
Comunque sia, al momento i nomi più gettonati per l'eventuale dopo-Ferrara sono ancora quelli di Spalletti e Gasperini, mentre in caso di cambio volante, Gentile o Casiraghi potrebbero fare da traghettatori. Ma questa è un'altra storia.
Spalletti e Gasperini andavano presi l'anno scorso appunto, senza aspettare un anno inutile come questo
Casiraghi che lo prenderemmo a fare? Gentile ha un po' più di esperienza almeno, ma lui...
Gianni1482
11-12-2009, 09:58
mammamia casiraghi :muro: :muro: Beh se la dirigenza non avesse puntato nel risparmiare sull'allenatore a quest'ora potevam prendere Spalletti dalla Roma :muro: :muro:
Cippermerlo HJS
11-12-2009, 10:13
[...]
:doh: :muro: :mc:
Mancini sarebbe raschiare il fondo del barile... poi per certe dichiarazioni fatte in passato non lo vorrei mai vedere sulla panchina bianconera
vabbè che pure Capello qualche mese prima di arrivare ne diceva di tutti i colori alla Juve e alla fine ha vinto 2 scudetti (pur non potendolo mai digerire)
Gianni1482
11-12-2009, 10:20
la dirigenza dimostrerebbe di essere totalmente interista :fagiano:
non hanno bisogno di dimostrarlo.
paolo.guidx
11-12-2009, 10:27
Se viene Mancini vi smantella la squadra, un pò come fece Lippi con noi.....:asd:
Sarebbe una bella soddisfazione.....
Chi di demolizione ferisce, di demolizione perisce. :O
P.S. Non sono più vostro amichetto. :mad:
Sennò il vecchio Albì di là non mi vuole più...:cry:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/11-48247/Nuovo+direttore+generale%3A+tre+candidati+per+la+Juve
baldini tutta la vita. :cool:
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/2009/12/11-48250/Spalletti+sceglie+la+Russia%3A+accordo+con+lo+Zenit
uno in meno.
baldini tutta la vita. :cool:
stai scherzando vero? non volete Mancini come allenatore, ma prendereste Baldini che ci ha bidonati due volte dopo calciopoli? Poteva arrivare già nel 2006, e invece decise di mandarci a quel paese nel momento del bisogno.
Hyperion
11-12-2009, 10:54
Mancini sarebbe raschiare il fondo del barile... poi per certe dichiarazioni fatte in passato non lo vorrei mai vedere sulla panchina bianconera
vabbè che pure Capello qualche mese prima di arrivare ne diceva di tutti i colori alla Juve e alla fine ha vinto 2 scudetti (pur non potendolo mai digerire)
Capello almeno aveva un curriculum sportivo di tutto rispetto, e quando venne alla juve sapevamo già che con lui avremmo fatto bene, ed infatti vincemmo 2 scudi di fila.
Mancini non lo voglio nemmeno vedere avvicinarsi a torino: e se viene a torino, spero solo che si accomodi nell'altra panchina.
le dichiarazioni mi interessano da tifoso, ma di fronte a un grande allenatore a qualcosa posso passare sopra
Capello l'ho accettato perché è uno dei migliori al mondo.
Mancini è un allenatore medio, inutile prendere lui sperando di vincere
miciopazzo198x
11-12-2009, 10:55
Si ma alle "dichiarazioni fatte in passato" ci credevano solo i tifosi dell'itner.
E' un pò come Mourinho... oggi fa il simpatico pro-itner ma se domani fosse al milan non esiterebbe a "sparare" sui rivali.
Un pò come Capello e il suo "mai alla Juventus" ai tempi della Roma.
Detto questo, nietne Mancini.
Voglio ciccio graziani!! :D
stai scherzando vero? non volete Mancini come allenatore, ma prendereste Baldini che ci ha bidonati due volte dopo calciopoli? Poteva arrivare già nel 2006, e invece decise di mandarci a quel paese nel momento del bisogno.
io mancini non lo voglio perchè è tutto da vedere se è un bravo allenatore,a me non interessa se arriva un giocatore odiato di una rivale,se rende bene e fa vincere la squadra,ben venga.stessa cosa per l'allenatore.
baldini è una persona molto competente ed esperta ( e magari fa riavvicinare capello alla juve :D ) e sarei ben felice se entrasse in società.
miciopazzo198x
11-12-2009, 10:58
Voglio ciccio graziani!! :D
Ci voleva Cosmi... avrebbe fatto correre persino Tiago :asd:
Ci voleva Cosmi... avrebbe fatto correre persino Tiago :asd:
Melo avrebbe fatto un tempo per poi stare 3 mesi a casa con le gambe spezzate!! :D
P.M.&R.M.
11-12-2009, 11:00
Bari e Catania saranno tappe decisive per la Juve, ma soprattutto per Ferrara. Blanc gli ha ribadito fiducia, ma un eventuale tracollo nelle prossime uscite potrebbe costare il posto al buon Ciro. E allora entra di prepotenza sulla scena Roberto Mancini: "La Juve mi vuole? Sono pronto. I tifosi facciano i tifosi, le società facciano le società. E poi anche quando ero all'Inter non ho mai fatto mistero di tifare, da bambino, per i bianconeri".
Insomma, parole, quelle rilasciate in un'intervista a Il Giornale e a Tuttosport, che aprono, anzi spalancano le porte a un clamoroso cambio di comandante. Perché il nome di Mancini, finalmente liberatosi dal contratto che lo legava all'Inter, è sempre circolato nell'ambiente juventino, ma non è mai stato pronunciato ad alta voce. Perché la paura era quella di attirarsi le ire dei tifosi (ricordate il caso Stankovic?), che vedevano e vedono nel "Mancio" il nemico da combattere, quello che ha attaccato la Juve sul fronte di Calciopoli. "Non ho mai parlato male della Juve, la polemica riguardava alcuni suoi tesserati. Lo dico per questione di rispetto. Della Juve e della verità", ha precisato.
Certo, questa Juve sta deludendo tutti, Mancini compreso: "Ero convinto che sarebbe rimasta agganciata all'Inter nella lotta scudetto e che sarebbe passata tranquillamente in Champions. Mi dispiace per Ciro, che non passa un bel momento".
Nel mirino oltre a Ferrara, sono finiti i due acquisti più costosi: Diego e Felipe Melo: "Diego è un calciatore superiore alla media. E' capitato anche a grandi giocatori come Platini e Zidane di avere problemi nei primi mesi in Italia. Melo è bravissimo. Ci mette qualche errore di troppo e non va bene. Però è titolare del Brasile, non l'ultimo che passa. Consigli di mercato? Saprei chi prendere...".
e no vi prego...ciuffettino nn lo voglio...andiamo nn scherziamo proprio...sto male:cry:
P.S. Non sono più vostro amichetto. :mad:
Sennò il vecchio Albì di là non mi vuole più...:cry:
mi mancheranno le tue battute :(:(
miciopazzo198x
11-12-2009, 11:10
:tie:
Se viene rosikini...giuro che disdico sky.:O
Melo piace all'Arsenal, possibile scambio con Eboué
Grande manovre per la Juve. Per il futuro della società che vuole potenziare l’area tecnica (Lippi o Trapattoni i favoriti) e della squadra, che insegue lo scudetto e non può sottovalutare l’Europa league. L’eliminazione dalla Champions ha prodotto conseguenze inimmaginabili soltanto un mese fa. La prima è che Felipe Melo è già stanco dei rimproveri di Ferrara (e di alcuni compagni) per le sue frequenti amnesie: secondo fonti autorevoli, sarebbe pronto a cambiare squadra, a giugno o addirittura subito, se gli sarà prospettata una soluzione gradita.
Non basta: il centrocampista brasiliano ha chiesto informazioni sulla Premier league al suo ex compagno Mutu, che ha giocato nel Chelsea. E così, oltre al Liverpool - che cerca rinforzi immediati e può offrire molti uomini interessanti, come l’argentino Mascherano - è tornata l’attenzione dell’Arsenal, che gioà nella scorsa estate aveva avviato un discorso con la Fiorentina. Ora la questione si riapre, anche perché il club londinese, che vuole aggiungere peso ad un gruppo di giovani di eccellente qualità, può offrire in cambio un terzino-mediano esterno di alto livello come l’ivoriano naturalizzato belga Eboué, 26 anni come Melo. E’ naturale che l’operazione richieda tempi adeguati: potrebbe andare in porto durante la sosta natalizia. La Juve resterebbe senza regista (Melo non lo è, come ha chiarito più volte Prandelli), ma si regalarebbe un innesto di alto livello.
Oltre ad Eboué dall’Inghilterra può arrivare per Ferrara un pieno di energia a metà campo: piace molto agli osservatori juventini, e non solo, il russo Bilyaletdinov, 25 anni a febbraio, acquistato dall’Everton pochi mesi fa, quando il club di Liverpool sognava una stagione di vertice. Protagonista nel Lokomotiv Mosca, promosso da Hiddink nella nazionale che fallito la qualificazione mondiale, Bilyaletdinov è costato ad agosto nove milioni di sterline: il suo valore è leggermente aumentato. E’ un centrocampista polivalente, che possiede una buona tecnica e notevole fiuto per il gol. Destinati a lasciare la Juve alla riapertura del mercato sembrano Tiago (ha richieste dalla Bundesliga), Zebina e Molinaro, per il quale sono in corsa Napoli e Roma.
fonte : http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=13252
mi è piu facile rimpiangere mutu ( anche da rotto) in verità
si per l'udinese :p
jimmywarsall
11-12-2009, 13:23
Questa è la probabile formazione (4-3-1-2 a rombo) che tuttosport schiera per sabato contro il Bari. :mbe:
13 Manninger2
Cáceres5 Cannavaro33 Legrottaglie6 Grosso18
Poulsen7 Salihamidzic8 Marchisio28
Diego11
Amauri17 Trezeguet
Io non mi esprimo più, quello che avevo da dire lo ho detto fin troppe volte, ma con un centrocampo a tre siamo troppo vulnerabili, soprattutto contro il 4-4-2 del Bari.
Se dovesse essere confermato questo schieramento e se dovessimo avere un risultato negativo vuol dire che Ferrara se l'è cercata, e non sarei più disposto a giustificarlo. Spero di sbagliarmi.
Il Brazzo :ave: :ave:
jimmywarsall
11-12-2009, 13:24
...
Per carità :Puke:
jimmywarsall
11-12-2009, 13:24
Spalletti e Gasperini andavano presi l'anno scorso appunto, senza aspettare un anno inutile come questo
Casiraghi che lo prenderemmo a fare? Gentile ha un po' più di esperienza almeno, ma lui...
Spalletti ha firmato 3 anni con lo Zenith S.Pietroburgo :read: :read:
EDIT: lo aveva già detto Bobs
jimmywarsall
11-12-2009, 13:26
Baldini ha sparato tanta di quella me...lma sulla Juve che ne basta per 100 anni..
NO GRAZIE :O
fdA40-99
11-12-2009, 13:30
Buongiorno a voi tutti. Avete saputo del casotto che è successo su un forum del Liverpool? In pratica un tifoso juventino ha espresso il suo rammarico per il gemellaggio fra tifosi della Fiorentina e del Liverpool. Tutto nasce dal fatto che, a detto di questo tifoso, la Fiesole avrebbe proposto il gemellaggio con i Reds per denigrare le vittime della strage dello stadio Heysel. Il risultato di questa azione è stato che i tifosi del Liverpool si sono rifiutati di mostrare un messaggio di saluto nei confronti dei tifosi viola in attesa di accertarsi della veridicità di quanto riportato da questo tifoso bianconero.
jimmywarsall
11-12-2009, 13:37
Buongiorno a voi tutti. Avete saputo del casotto che è successo su un forum del Liverpool? In pratica un tifoso juventino ha espresso il suo rammarico per il gemellaggio fra tifosi della Fiorentina e del Liverpool. Tutto nasce dal fatto che, a detto di questo tifoso, la Fiesole avrebbe proposto il gemellaggio con i Reds per denigrare le vittime della strage dello stadio Heysel. Il risultato di questa azione è stato che i tifosi del Liverpool si sono rifiutati di mostrare un messaggio di saluto nei confronti dei tifosi viola in attesa di accertarsi della veridicità di quanto riportato da questo tifoso bianconero.
quel tifoso dovrebbe postare su quel forum le foto dei "tifosi" viola con la maglia con scritto "-39" :rolleyes:
fdA40-99
11-12-2009, 13:41
quel tifoso dovrebbe postare su quel forum le foto dei "tifosi" viola con la maglia con scritto "-39" :rolleyes:
Ehm... lo ha fatto. Però non so se è qualcosa di generalizzato oppure di qualche soggetto particolarmente avariato. So per certo che dopo la Strage comparve uno striscione con su scritto «39 gobbi di meno», ma non so quanto estesa sia questa bestialità. Premetto, non vorrei che quanto riportato si trasformi in un'accusa generalizzata a persone.
jimmywarsall
11-12-2009, 13:45
Ehm... lo ha fatto. Però non so se è qualcosa di generalizzato oppure di qualche soggetto particolarmente avariato. So per certo che dopo la Strage comparve uno striscione con su scritto «39 gobbi di meno», ma non so quanto estesa sia questa bestialità.
si punta tanto il dito sui presunti cori razzisti... ma queste cosepassano in silenzio...
è uno schifo :Puke:
FA.Picard
11-12-2009, 14:29
ste cose dei striscioni so di cattivo gusto come i cori...ma tanto chi grida di tutte le squadre ed augura la morte agli altri deve far conto anche con la propria!:mbe:
non si scappa per nessuno...anche quegli stronzi che fanno ste cazzate!:read:
fa rabbia però sapere che per "cattivi" siamo passati solo noi :rolleyes:
jimmywarsall
11-12-2009, 14:32
fa rabbia però sapere che per "cattivi" siamo passati solo noi :rolleyes:
ma che dici?... noi siamo i cattivi :O
Un conto è augurare la morte a qualcuno, un conto è gioire per quelli che sono già morti. Solo io ci vedo questa grande differenza ? Per carità, entrambi deplorevoli, ma il secondo lo è molto più del primo.
Credi che se caso mai succedesse veramente qualcosa a Balotelli (spero proprio di no) tutti quelli che hanno cantato sarebbero contenti ?
OvErClOck82
11-12-2009, 15:06
Ehm... lo ha fatto. Però non so se è qualcosa di generalizzato oppure di qualche soggetto particolarmente avariato. So per certo che dopo la Strage comparve uno striscione con su scritto «39 gobbi di meno», ma non so quanto estesa sia questa bestialità. Premetto, non vorrei che quanto riportato si trasformi in un'accusa generalizzata a persone.
guarda, se vuoi ti pago il biglietto per una prossima partita al franchi così puoi vedere con i tuoi occhi quante di quelle magliette ci sono in giro :asd:
stiamo parlando di soggetti marci, non avariati...
i coglioni ci sono dappertutto, purtroppo.
per quanto riguarda il gemellaggio IMHO sono tutte cazzate... a quel tifoso bianconero evidentemente gli rodeva il culo per qualche motivo...
non nego che qualche caprone abbia potuto vedere il gemellaggio come un' occasione per infamare i morti dell' Heysel, ma credo che il 99% della tifoseria se ne freghi (in senso "buono") di quello che è successo 24 anni fa; per quanto la rivalità tra noi e voi sia grande non siete sempre nei nostri pensieri :asd:
C'è poco da dire, se ha visto la maglietta ha fatto bene a farlgliela vedere, scommetto che in Inghilterra non vola una maglietta strana in nessuna partita.
E' giusto che le tifoserie prendano le distanze anche dai singoli coglioni, perché sinceramente pesa molto più un solo "-39" non biasimato, che tutte le bandiere che possono essere esposte.
Detto questo non ce l'ho con i tifosi violi, ma vale per tutte le maglie e tutte le tifoserie.
OvErClOck82
11-12-2009, 15:46
C'è poco da dire, se ha visto la maglietta ha fatto bene a farlgliela vedere, scommetto che in Inghilterra non vola una maglietta strana in nessuna partita.
E' giusto che le tifoserie prendano le distanze anche dai singoli coglioni, perché sinceramente pesa molto più un solo "-39" non biasimato, che tutte le bandiere che possono essere esposte.
Detto questo non ce l'ho con i tifosi violi, ma vale per tutte le maglie e tutte le tifoserie.
si infatti... i coglioni ci sono dappertutto e in ogni tifoseria.
Ferrara alle dimissioni non ci pensa proprio, sentito poco fa dall'emitente scai
jimmywarsall
11-12-2009, 15:57
...ma credo che il 99% della tifoseria se ne freghi (in senso "buono") di quello che è successo 24 anni fa; per quanto la rivalità tra noi e voi sia grande non siete sempre nei nostri pensieri :asd:
ci mancherebbe che non fosse l'1%...
è anche l'1% dei tifosi juventini che insulta balotello... ma la COLPA viene attribuita a TUTTI gli juventini... che sono TUTTI razzisti... :boh:
cmq non capisco sta rivalità... a me la Fiorentina non fa né caldo né freddo :p
jimmywarsall
11-12-2009, 15:58
Ferrara alle dimissioni non ci pensa proprio, sentito poco fa dall'emitente scai
E mi pare giusto.
cmq non capisco sta rivalità... a me la Fiorentina non fa né caldo né freddo :p
A me sta pure simpatica. Noi Juventino non odiamo i Fiorentini...sono loro che ci odiano :D
Gianni1482
11-12-2009, 16:20
E mi pare giusto.
quoto
jimmywarsall
11-12-2009, 16:22
A me sta pure simpatica. Noi Juventino non odiamo i Fiorentini...sono loro che ci odiano :D
A noi ci odiano tutti :p
A noi ci odiano tutti :p
L'itner è sulla corsia di sorpasso.
ma da cosa deriva questa rivalità esattamente?
passaggio di giocatori (baggio), ladrate, polemiche negli anni '50 o semplicemente un odio recondito??:O
si anche io non ho nulla contro i viola
OvErClOck82
11-12-2009, 16:28
ma da cosa deriva questa rivalità esattamente?
passaggio di giocatori (baggio), ladrate, polemiche negli anni '50 o semplicemente un odio recondito??:O
si anche io non ho nulla contro i viola
credo ladrate, ma di tanti anni fa :asd:
credo ladrate, ma di tanti anni fa :asd:
Uno scudetto che avete perso con una ladrata se non sbaglio.
Edit:
Anno lontano: 1982.
A maggio ancora un anno qualsiasi, prima che diventasse l'epoca d'oro dei grandi del Mundial di Spagna. Juve e Fiorentina sono testa a testa. Una lunga sfida che porta tutte e due in cima alla classifica ad una giornata dalla fine. E' la Viola di "Antonio" Giancarlo Antognoni cuore di Firenze, del primo Daniel Ricardo Bertoni, di Giovanni Galli, del giovane Massaro, di Ciccio Graziani. Ultima giornata: Juve e Fiorentina prime, 44 punti. La Juve va a Catanzaro e vince con un rigore nel finale di Liam Brady (arbitro Pieri, il papà di quello sfiorato da Calciopoli). La Fiorentina va a Cagliari e segna nel finale con Graziani: gol annullato. Finimondo. La Juve diventa campione d'Italia. La Fiorentina se la prende col mondo filobianconero. Famosa la frase di Franco Zeffirelli, regista ultrà, intellettuale e capopopolo della Fiesole: "Ho visto Boniperti mangiare noccioline in tribuna, sembrava un mafioso americano". Querele e controquerele, ma germoglia un odio grande così.
A maggio di 3 anni dopo, nel 1985, la vendetta trasversale del cattivo gusto. La Juve vince la Coppa dei Campioni nell'inferno dell'Heysel, la tristemente famosa coppa insanguinata dei 39 morti del settore Z. L'Italia piange, la Juve non riesce a festeggiare, la curva "Fiesole" la domenica successiva scrive uno degli striscioni più macabri della storia: "Heysel: 39 gobbi in meno". Dal maggio nero al maggio del tradimento, 5 anni più avanti: 1990. I Pontello coi debiti fino alla testa decidono di vendere Roberto Baggio. E lo vendono alla Juve. A Firenze sembrano gli ultimi giorni di Savonarola. Pontello, il conte, assediato e cacciato. Per Baggio c'è la gente che scende in piazza anche di notte. Niente: è gia tutto fatto. Baggio è della Signora. E per scherzo del destino in quella primavera la Fiorentina di Baggio va in finale di Coppa Uefa proprio contro la Juve. E' più di un qualsiasi scontro "fratricida".
A Torino vince la Juve 3-1, Baggio gioca con la viola ma addosso ha già la maglia della Juve. Al ritorno, si gioca ad Avellino perché il "Comunale" è squalificato, finisce 0-0: la Juve alza la Coppa, l'ultimo trionfo bianconero di Dino Zoff, da allenatore, in un clima surreale con i fiorentini che fischiano ed applaudono Baggio. E con in panchina Ciccio Graziani, arrivato al posto di Giorgi esonerato. Proprio Graziani, 8 anni dopo quel gol fantasma di Cagliari. La rivincita di Firenze arriva l'anno successivo 7 aprile 1991: al Comunale torna Baggio tutt'al contrario, da nemico si rifiuta di battere un rigore, la Fiesole gli regala centinaia di sciarpe e lui uscendo se ne mette una al collo e la bacia. Il suo rigore lo tira, e lo sbaglia, De Agostini. La Fiorentina vince 1-0. Agnelli chiamerà Baggio 'coniglio bagnato'. Poi gli anni moderni, e le strade divaricate. La Fiorentina piega la testa, la Juve si prende tutto o quasi con l'era Lippi. La Fiorentina fa in tempo a prendersi l'ultima festa: il 13 dicembre 1998 Fiorentina-Juventus finisce 1-0, segna Batistuta di testa, e poi si inginocchia 'suonando' la chitarra: l'ultima serenata alla Signora. Da allora Firenze non vince più.
E nel frattempo le squadre cominciano a mischiarsi, con l'odio della gente travolto dagli eventi giudiziari. La Fiorentina si prende pezzi di Juve: Torricelli e Di Livio, e poi Maresca, Chiellini (tornato bianconero), Miccoli e Balzaretti. All'andata, ottobre scorso, l'1-1 vale solo per esempio al contrario nel dossier arbitri della Juve, con quel gol di Iaquinta da non convalidare e quei rigori non fischiati a Semioli e Vieri. Domenica sarà, ancora, una giornata da comprimarie in ascesa: la Fiorentina giovane contro la 'giovane Signora'. Per un odio antico di storia, pacificato, solo un po', dal ritrovarsi insieme in scalata, piccole tra le grandi.
miciopazzo198x
11-12-2009, 16:42
A me queste cose fanno ridere.
Juventus e Fiorentina a pari punti (all'ultima giornata) e il campionato viene deciso lì?
Cioè, se la Juventus è aiutata perchè deve ridursi all'ultima giornata col rischio che la Fiorentina dilaghi (perchè se fai un gol, due gol, tre gol non te li possono annullare tutti).
Solite pagliacciate.
fdA40-99
11-12-2009, 16:51
Ringrazio chi mi ha chiarito un po di più la vicenda.
jimmywarsall
11-12-2009, 16:51
Juventus e Fiorentina a pari punti (all'ultima giornata) e il campionato viene deciso lì?
Cioè, se la Juventus è aiutata perchè deve ridursi all'ultima giornata col rischio che la Fiorentina dilaghi (perchè se fai un gol, due gol, tre gol non te li possono annullare tutti).
Solite pagliacciate.
La Juven... anzi la Rubentus ruBBBBa per definizione :read: :O
OvErClOck82
11-12-2009, 16:56
Solite pagliacciate.
c'eri a vederla la partita per poter essere così sicuro ?
io no e perciò non posso dire se i fiorentini avevano ragione o no... poi, lo ripeto, me ne importa una sega se avete rubato o no, tanto manco ero nato :asd:
Solite pagliacciate.
infatti,intravedo lo stile itnerista...
comunque,visto che non ho espresso alcun commento sulla sconfitta in champions, bisogna togliere solo la dirigenza...spero in un ritorno di moggi...
Il 16 maggio si gioca l'ultima giornata con gli incroci Catanzaro-Juve e Cagliari-Fiorentina. Mentre al Sant'Elia i gigliati non riescono a sbloccare il risultato, anche al "Militare" (si chiamava ancora così) una Juve accanitamente protesa verso la vittoria non riesce però a trovare il guizzo vincente. A metà ripresa succede però che un tiro di Fanna a pochi metri dalla linea di porta, venga respinto volontariamente con un braccio dal difensore catanzarese Boscolo: calcio di rigore.
Liam Brady era il rigorista designato della squadra e, come detto, giocò le ultime tre partite di campionato conoscendo già la sua nuova destinazione genovese, sponda sampdoriana. Tutti si aspettavano quindi che sul dischetto si presentasse uno tra Rossi, Cabrini o lo stesso Fanna, invece Brady si impossessò del pallone e si avviò verso il punto di battuta come se quella non fosse stata la sua ultima apparizione con la maglia bianconera e l'ultimo rigore. Rigore calciato in maniera magistrale che in un sol colpo regalò scudetto e doppia stella perché coincideva con il ventesimo tricolore.
"Il messaggero", dopo pochi giorni dalla fine del campionato, pubblicò un articolo sui favori arbitrali dal titolo "Chi più strilla meno ha ragione": in sintesi, nel campionato appena concluso vi furono 7 favori arbitrali alla Fiorentina e 3 alla Juventus.
Se, come credo, non dovesse bastare, chiedete ulteriori lumi a Claudio Cesare Prandelli, dato che siedeva sulla panchina della Juventus :D
Ex
Déjà vu :wtf:
http://i47.tinypic.com/2nictv7.gif
Ex
miciopazzo198x
11-12-2009, 17:17
c'eri a vederla la partita per poter essere così sicuro ?
io no e perciò non posso dire se i fiorentini avevano ragione o no... poi, lo ripeto, me ne importa una sega se avete rubato o no, tanto manco ero nato :asd:
Si ma quello che stavo sottolineando è "se uno ruba, perchè deve ridursi all'ultima giornata"?
Anche a Perugia quando Collina fece quello scempio, perchè se Moggi e la Juventus rubavano dovevamo arrivare all'ultima giornata per vincere lo scudetto? Oltretutto con Collina designato :asd:
Oppure, se Moggi e la Juventus rubavano perchè l'itner ci ha battuti in Supercoppa?
Se ci fossero state forze oscure :asd: vuoi che avrebbero lasciato vincere l'itner? Ricordo anche un sconfitta contro di voi ai tempi dell'attaccante portoghese (non ricordo il nome).
Perchè TRA TUTTE LE 30\40 partite di campionato, se rubavamo, dovevamo andare a perdere a Firenze o Milano? Sarebbero state le prime partite da rubare... a rigor di logica.
infatti,intravedo lo stile itnerista...
comunque,visto che non ho espresso alcun commento sulla sconfitta in champions, bisogna togliere solo la dirigenza...spero in un ritorno di moggi...
*
paolo1974
11-12-2009, 18:02
guarda, se vuoi ti pago il biglietto per una prossima partita al franchi così puoi vedere con i tuoi occhi quante di quelle magliette ci sono in giro :asd:
stiamo parlando di soggetti marci, non avariati...
i coglioni ci sono dappertutto, purtroppo.
per quanto riguarda il gemellaggio IMHO sono tutte cazzate... a quel tifoso bianconero evidentemente gli rodeva il culo per qualche motivo...
non nego che qualche caprone abbia potuto vedere il gemellaggio come un' occasione per infamare i morti dell' Heysel, ma credo che il 99% della tifoseria se ne freghi (in senso "buono") di quello che è successo 24 anni fa; per quanto la rivalità tra noi e voi sia grande non siete sempre nei nostri pensieri :asd:
guarda siceramente ma proprio sinceramente io la rivalità con la Fiorentina non la sentro proprio:rolleyes:
Ma infatti...
come fa a non piacere la fiorentina? :mbe:
http://www.buttalapasta.it/wp-galleryo/come-cucinare-la-fiorentina/bistecche-fiorentina.jpg
A me Mancini non dispiacerebbe :fagiano:
Inutile che segnalate il post :O
sono amico di Raven :O
querelato :O
miciopazzo198x
11-12-2009, 19:17
:rolleyes:
non vi curate degli itneristi, ma guardate e passate :O
jimmywarsall
11-12-2009, 23:14
eh sì che mi STAVI simpatico http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
FA.Picard
12-12-2009, 08:07
http://www.terminally-incoherent.com/blog/wp-content/uploads/2008/05/facepalm.jpg
INTERNaTO89
12-12-2009, 08:44
Ragazzi oggi vado a Bari per la trasferta della Juve. (io sono di foggia).. e sto senza biglietto -.-
A che ora mi conviene stare davanti lo stadio?
Riesco a trovare dai bagarini i biglietti per il settore ospiti?
Come distinguo il biglietto per il settore ospiti da quello normale?
Quanto dovrei pagare il biglietto?
Grazie, confido nel vostro aiuto!:)
Che io sappia i biglietti ora dovrebbero essere solo nominativi.
INTERNaTO89
12-12-2009, 09:06
Che io sappia i biglietti ora dovrebbero essere solo nominativi.
e quindi dici che nn ci sono i bagarini?:confused:
jimmywarsall
12-12-2009, 09:34
e quindi dici che nn ci sono i bagarini?:confused:
Quelli ci sono sempre :asd:
Questo succede anche a Napoli con la Juventus: loro ci odiano a morte :D
Per noi non sono nessuno tutto qui, ecco perchè semplicemente li ignoriamo :D
Ragazzi oggi vado a Bari per la trasferta della Juve. (io sono di foggia).. e sto senza biglietto -.-
A che ora mi conviene stare davanti lo stadio?
Riesco a trovare dai bagarini i biglietti per il settore ospiti?
Come distinguo il biglietto per il settore ospiti da quello normale?
Quanto dovrei pagare il biglietto?
Grazie, confido nel vostro aiuto!:)
io andrei in due o tre..il primo prende il biglietto gli altri due stanno col bagarino..se il primo lo fanno entrare comprate gli altri due...certo..non è sicuro al 100% ma non mi viene in mente altro
Déjà vu :wtf:
http://i47.tinypic.com/2nictv7.gif
Ex
mitico il video!!!
mancini è il prossimo ct della nazionale al 99%...
mancini è il prossimo ct della nazionale al 99%...
Proprio un allenatore da torneo :muro: :muro:
Proprio un allenatore da torneo :muro: :muro:
mancini non so cosa sia...
a mio parere ha allenato l'inter come ha fatto mou..anche se mou vincesse la coppa bisognerebbe riconoscere che ha una squadra più forte di quella di mancini..non di molto ma più forte...
per quello che ho visto mancini non sa dare un gioco alla squadra quindi non è che sia nemmeno da campionato!
detto questo non è che ci sai molta scelta tra i nuovi ct...ricordando anche la magra figura di donadoni..il peggior ct degli ultimi...di sempre:D
Bastian UMTS
12-12-2009, 11:21
http://www.rfgeneration.com/images/repository/90401ohnootter2.jpg
http://tommychristopher.files.wordpress.com/2009/09/mr-bill-ohh-nooo-magnet-c11751410jpeg.jpg
http://lh4.ggpht.com/abramsv/SGRUGkphHjI/AAAAAAAAUh8/6WkRiKbJxSM/s800/042_pics.jpg
ma a chi dice no a mancini, il motivo?
Escluso il fatto che ha allenato quella squadra
e già non é poco...anche se la dignità abbiamo già dimostrato di non averla facendo tornare cannavaro ( e non raccontatemi che era andato via per rendere un sevigio alla juve...)
ora, secondo te: l'itner di mancini e quella del Messia, giocano bene e sono un esempio di "gruppo"? o piuttosto hanno vinto per mancanza di avversari?
Per il semplice motivo che neanche lui ha un'idea di gioco precisa e comunque non ho mai visto le sue squadre averne una.
e già non é poco...anche se la dignità abbiamo già dimostrato di non averla facendo tornare cannavaro ( e non raccontatemi che era andato via per rendere un sevigio alla juve...)
ora, secondo te: l'itner di mancini e quella del Messia, giocano bene e sono un esempio di "gruppo"? o piuttosto hanno vinto per mancanza di avversari?
Certo, come no :asd:
Era meglio Boumsong :asd:
La dignità hanno dimostrato di non averla in ben altra occasione :read:
http://www.goldenwebspace.net/webserver68/downloads/vignette/v-bonarober2.jpg
Ma quale Cannavaro :asd:
Ex
Certo, come no :asd:
Era meglio Boumsong :asd:
La dignità hanno dimostrato di non averla in ben altra occasione :read:
http://www.goldenwebspace.net/webserver68/downloads/vignette/v-bonarober2.jpg
Ma quale Cannavaro :asd:
Ex
sbaglio o si parlava di mercato? (é vero che pure in quanto riporti tu si son venduti...)
boumsong chi? il cantante? :fagiano:
Secondo me ha fatto bene ad andare via. Un pallone d'oro non può giocare in serie B. Inoltre non era alla Juve da mille mila anni tanto da rappresentare una bandiera. Mi fa più male l'addio di Zambrotta che quello di Cannavaro.
Secondo me ha fatto bene ad andare via. Un pallone d'oro non può giocare in serie B. Inoltre non era alla Juve da mille mila anni tanto da rappresentare una bandiera. Mi fa più male l'addio di Zambrotta che quello di Cannavaro.
Il caso di zambrotta fu differente se non erro. Infatti fu "cacciato" dalla dirigenza.
Ricordo bene?
In tutti i casi io non sarei particolarmente d'accordo sul discorso "bandiere", "senatori" e tutti questi casi qua.
Alla fine i calciatori professionisti di un certo livello(come la maggior parte degli sportivi) sono dei mercenari,e devono essere trattati per quello che sono. D'accordo,sono il primo a essere felice se un campione rimane nella mia squadra e non la lascia neanche nel periodo di maggior difficoltà, ma non mi stupisco se preferisce una situazione economicamente e professionalmente migliore per lui, dovete considerare che per loro questo è un LAVORO, e loro come per noi, di fronte a una proposta di lavoro migliore sicuramente non si tirerebbero indietro (fantozzi escluso :D ).
Gianni1482
12-12-2009, 14:07
Il caso di zambrotta fu differente se non erro. Infatti fu "cacciato" dalla dirigenza.
Ricordo bene?
veramente se ne volle andare lui perchè si sentiva "tradito" da Moggi :mbe:
Gianni1482
12-12-2009, 15:01
Per chi dice che Felipe Melo è scarso si guardi questo video proprio quando giocava nella fiorentina contro la Juve
http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q
Melo non è scarso, il problema è che quando manca il cervello le braccia si muovono a caso.
Raga avrei bisogno di una mano per la tesi; sto impazzendo a trovare una soluzione per queste restrizioni:
* La redazione della tesi deve essere standardizzata, con l’avvertenza che non verranno accettate tesi di laurea redatte in modo
difforme dalle seguenti prescrizioni:
• Pagine di 32-35 righe, ciascuna di 65-70 caratteri di tipo prestabilito (Times, Courier o Helvetica);
chi mi aiuta oppure mi dice in che sezione devo scrivere?
Gianluca99
12-12-2009, 16:00
Raga avrei bisogno di una mano per la tesi; sto impazzendo a trovare una soluzione per queste restrizioni:
* La redazione della tesi deve essere standardizzata, con l’avvertenza che non verranno accettate tesi di laurea redatte in modo
difforme dalle seguenti prescrizioni:
• Pagine di 32-35 righe, ciascuna di 65-70 caratteri di tipo prestabilito (Times, Courier o Helvetica);
chi mi aiuta oppure mi dice in che sezione devo scrivere?
Non capisco dove sta il problema, devi fare delle pagine con un numero di righe tra le 32 e le 35, per ogni riga non puoi utilizzare un numero tra i 65 e i 70 caratteri con un font tra quei 3.
Non capisco dove sta il problema, devi fare delle pagine con un numero di righe tra le 32 e le 35, per ogni riga non puoi utilizzare un numero tra i 65 e i 70 caratteri con un font tra quei 3.
il problema è che appunto con nessuno di quei font e impostando caratteri 11,12,13,14 rientravo; fortunatamente poco fa ho trovato un pdf con google che indicava preciamente i valori di margine e interlinea per ottenere questi risultati. :)
Per chi dice che Felipe Melo è scarso si guardi questo video proprio quando giocava nella fiorentina contro la Juve
http://www.youtube.com/watch?v=gBwrMCQU_-Q
Non è che sia scarso.
A suo favore:
Ferrara non mi sembra il max come allenatore.
E' il suo primo anno alla juventus.
Qualcosa di buono l'ha fatto.
A suo sfavore:
Mi sembra uno di quei giocatori (tipo gilardino) il cui rendimento cala quando passano in una grande (:rolleyes: ) squadra.
Il fatto di essere brasiliano non vuol dire che può fare tacchi e palleggi nei pressi dell'area di rigore.
Ero uno di quelli (pochi credo) che preferiva d'agostino (che tra l'altro ci sarebbe costato 10 mln di meno circa) a melo.
miciopazzo198x
12-12-2009, 17:41
Non mi pare che tra 18 e 25 ci siano 10mln :O
E poi si sta vedendo D'Agostino come rende bene nell'Udinese :asd:
Non mi pare che tra 18 e 25 ci siano 10mln :O
E poi si sta vedendo D'Agostino come rende bene nell'Udinese :asd:
Infatti ho scritto circa.
Forse quest'anno è un po storto ma a me piace come giocatore e penso che sarebbe più utile. Poi non è che melo stia facendo meglio di d'agostino.
Almeno 7 milioncini li avremmo cmq risparmiati.
Giochermo con Tiago e Poulsen :O :O
miciopazzo198x
12-12-2009, 18:59
http://cdn2.knowyourmeme.com/i/7280/original/20070902-Facepalm1.jpg
jimmywarsall
12-12-2009, 19:03
mi passa la voglia di guardarla :rolleyes:
Gianluca99
12-12-2009, 19:35
il problema è che appunto con nessuno di quei font e impostando caratteri 11,12,13,14 rientravo; fortunatamente poco fa ho trovato un pdf con google che indicava preciamente i valori di margine e interlinea per ottenere questi risultati. :)
ah pardon, cmq buon per te :D
Jollyroger87
12-12-2009, 19:44
Mi sa che a fine partita ci sarà un nuovo racconto epico :cool:
TIAGO - MOLINELLO (che è forte) - Poulsen titolari :cool: :cool: :cool:
Mi sta già scendendo la tristezza :(
Gianni1482
12-12-2009, 19:46
così ferrara avrà la scusante per la sconfitta :asd:
Mamma mia ragazzi che formazione :cry: :cry: :cry:
proevolution
12-12-2009, 19:47
o mio dioo:help:
io dico che ci sarà il goal del faraone:O
lorenzo999
12-12-2009, 19:50
Faraone titolare, è fatta. :cool:
Tiago mezz'ala sinistra!!!
Jollyroger87
12-12-2009, 19:51
C'è pure mecojon dall'altra parte :sbonk:
Jollyroger87
12-12-2009, 19:56
No ragazzi...no....non è possibile...
lorenzo999
12-12-2009, 19:57
se perdiamo stasera imho salta ciruzzo
cominciamo bene...
1-0
:doh:
sì ma come si fà a prendere un gol così .... difesa imbarazzante in questa occasione, ma il peggio è stato l'errore di Diego a metà campo, poteva partire palla al piede invece di calciarla fuori in quel modo .....
Gianni1482
12-12-2009, 19:59
facciamo pena :asd:
Bastian UMTS
12-12-2009, 19:59
Lo mandano a vendere i budini :asd:
http://www.centralgroucho.it/public/812682499_6B41DH_danette02xsito.jpg
PS- Sarebbe l'ora.........
lorenzo999
12-12-2009, 20:00
sì ma come si fà a prendere un gol così .... difesa imbarazzante in questa occasione, ma il peggio è stato l'errore di Diego a metà campo, poteva partire palla al piede invece di calciarla fuori in quel modo .....
vabè mo non è che ogni volta ce la prendiamo con lui, l'errore lo fa più marchisio che non spazza.
lui non si dimette, e la società non lo esonera, quindi non salta di sicuro ;)
lorenzo999
12-12-2009, 20:11
may god bless 3x3
Jollyroger87
12-12-2009, 20:12
TREZEGUET!!!!
torno a ripetermi.. nn so perchè ma Buffon ha qualcosa che nn va.. è insicuro, va a farfalle...
3x3
c'è!!!!!!!!
sempre lui!!!
se posso dire un'eresia questo Poulsen vale 3 volte Melo.. sta giocando davvero bene il biondo...
lorenzo999
12-12-2009, 20:33
-.-
Gianni1482
12-12-2009, 20:33
cannavaro a casa:muro: :muro:
nn abbiamo altri centrali mi pare..
miciopazzo198x
12-12-2009, 20:37
Cannavaro ha giocato bene a parte il rigore.
Comunque...
Gianni1482
12-12-2009, 20:37
Cannavaro ha giocato bene a parte il rigore.
Comunque...
cannavaro non dovrebbe andare nemmeno ai mondiali... direi di s:muro: :muro: :muro:
nn abbiamo altri centrali mi pare..
potrebbe mettere grygella, se non sbaglio Ranieri lo utilizzò anche come centrale. Ma perchè non han portato Ariaudo?
lorenzo999
12-12-2009, 20:38
regà ma il problema non è cannavaro, un attaccante in area 1 contro 1 non dovrebbe proprio arrivarci, se hai contro uno rapido ti butta la palla avanti e non puoi fare altro.
peccato perchè i due gol del bari sono arrivati nei migliori momenti della juve...
rigore dubbietto anzichè no
miciopazzo198x
12-12-2009, 20:40
potrebbe mettere grygella, se non sbaglio Ranieri lo utilizzò anche come centrale. Ma perchè non han portato Ariaudo?
Ma che dite????
Grygera si, fece il centrale. Quando ripassa un fiorentino chiedi come giocò da centrale contro di loro e si farà una risata.
miciopazzo198x
12-12-2009, 20:41
regà ma il problema non è cannavaro, un attaccante in area 1 contro 1 non dovrebbe proprio arrivarci, se hai contro uno rapido ti butta la palla avanti e non puoi fare altro.
Secondo me Cannavaro non aveva altra scelta.
O fallo o Barreto a 4 metri da Buffon palla al piede.
proevolution
12-12-2009, 20:41
potevamo fare il 2 goal e invece lo abbiamo subito:doh:
partita aperta ma la difesa è imbarazzante
grosso per molinaro subito!:cry:
miciopazzo198x
12-12-2009, 20:43
Ma le vedete le partite o ripetete le stesse cose :asd: ad ogni turno di campionato?
Molinaro in fase difensiva - lo ha detto anche Zuliani in commento - è il migliore dei nostri terzini.
Eye of the tiger
12-12-2009, 20:44
per questo primo tempo cambierei solo Tiago che è sempre il bradipo di una volta
poulsen il migliore fin'ora
caceres qualche buco ogni tanto
Molinaro è il migliore stasera!!
Squadra che ancora dorme, sembra che non abbiamo più un anima!
Il campo fa schifo però :asd:
Caceres è l'unico che crossa :mc: :mc:
Ma che dite????
Grygera si, fece il centrale. Quando ripassa un fiorentino chiedi come giocò da centrale contro di loro e si farà una risata.
Grygera è un giocatore che conosco fin dai tempi dell'eredivise (Ajax), faceva il centrale di destra in una difesa a 3, e devo dire che giocava bene e con personalità, mi piaceva, era il suo ruolo, cosa che ha fatto anche in nazionale in particolar modo nei penultimi europei per nazioni, da terzino destro in una difesa a 4 lo vedo non male, come centrale in una difesa a 4 un giocatore normalissimo e anche pericoloso in quanto gli manca il "libero" accanto della classica difesa a 3, contro la Fiorentina sinceramente non mi ricordo la sua prestazione....sorry
Molinaro è il migliore stasera!!
Squadra che ancora dorme, sembra che non abbiamo più un anima!
Il campo fa schifo però :asd:
Io mi chiedo come si possa giocare in serie A su un campo del genere, non ci sono multe alle società o qualcosa di simile per fare in modo che si attivino seriamente per evitare scempi del genere?
Gianni1482
12-12-2009, 20:50
Caceres è l'unico che crossa :mc: :mc:
ancora una gran partita la sua!! ma chiellini è infortunato?
per questo primo tempo cambierei solo Tiago che è sempre il bradipo di una volta
poulsen il migliore fin'ora
caceres qualche buco ogni tanto
sono d'accordissimo...tiago gioca sempre con una sufficienza imbarazzante, speravo che con modulo/allenatore/compagni di reparto diversi cambiasse, ma lui è netto proprio di suo e in questa squadra non riesce ad esprimersi..
comunque cannavaro se non avesse concesso il rigore (mi riservo comunque dei dubbi sul fallo) avrebbe fatto una buona partita, è legrottaglie il vero problema,fa falli stupidi e si prende rischi eccessivi. :muro: :muro:
io metterei camorra o giovinco per tiago per vivacizzare la fascia, il "tridente" non se la cava male,anche se fanno ancora troppo poco per le loro potenzialità
ancora una gran partita la sua!! ma chiellini è infortunato?
ne ha per un mese
lorenzo999
12-12-2009, 21:02
ma il Panzer quando ritorna? :(
Gianni1482
12-12-2009, 21:03
ma cosa fa cannavaro?:muro: :muro:
lorenzo999
12-12-2009, 21:04
huahuahuau Canna punisce Molinello con una pallonata :rotfl:
ma amauri fa lo sciopero del goal?
Una volta buttava dentro di tutto!!:muro:
lorenzo999
12-12-2009, 21:09
nuooooo quasi gol del faraone :cry:
Ma il faraone sa che la porta è da prendere??
italia australia germania 2006 :asd:
grazie diego!!
la panchina ti ci vuole!!!
lorenzo999
12-12-2009, 21:13
Fabio Great, rigore.
Vediamo di farlo.
lorenzo999
12-12-2009, 21:14
non lo dovevano far tirare a diego -.-
Gianni1482
12-12-2009, 21:15
:mc: :mc:
ma dai non ci credo, stanno scherzando, ora tirano fuori l'arma segreta vero?
Mi son detto: adesso lo tira come le punizioni. :doh:
Mavafarfalle anche a te Diego. :mad:
dentro giovinco.. santo dio!! è il + veloce dei nostri e dietro si buca!!
cazzo aspetta ciro?
cioè ora secco se la prende con i laser??
Gianni1482
12-12-2009, 21:23
troppa sfiga
Ma non dico fare gol che per questi zombie è chiedere un miracolo, ma almeno tirare nello specchio della porta (che non è da hockey) è pretendere troppo???
Forse sì. :help:
sìma nn si può mettere dentro camoranesi.. cioè quando parte dalla panchina entra sempre scazzato e n fa nulla..
troppa sfiga
Basta con ste scuse. :rolleyes:
Gianni1482
12-12-2009, 21:28
Almiron :asd:
lorenzo999
12-12-2009, 21:29
Classico gol dell'ex. :cool:
Poulsen migliore in campo btw.
Gianluca99
12-12-2009, 21:30
entra giovinco :asd:
Basta con ste scuse. :rolleyes:
* :rolleyes:
Gentile prossimo allenatore Juve :read:
dire che siamo una barca alla deriva è troppo limitativo?
E' diventata Juve-Baryern :rotfl: :doh:
siamo un barcone alla deriva allora..
Gianluca99
12-12-2009, 21:31
rotto camoranesi :asd:
rotto camoranesi :asd:
Mi sono rotto molto di più io. :rolleyes:
Gianluca99
12-12-2009, 21:36
giovinco migliore in campo fin ora :asd:
eppure le palle goal ne abbiamo avuto sto giro!!
non riusciamo a metterla dentro e subiamo subito in difesa!
cosa ha fatto giovinco..!!!
avevo detto io di emtterlo subito!
Gianluca99
12-12-2009, 21:41
vicini più volte al 4 a 1...
:help:
Gianluca99
12-12-2009, 21:42
fine del supplizio
bye ciro
miciopazzo198x
12-12-2009, 21:42
Incredibile...
comunque spiegatemi una cosa:
se c'era una cosa che funzionava in questa juve erano camoranesi e giovinco larghi alti. perchè nn giocano mai?
comunque dopo questo pietoso spettacolo qualcosa bisogna pur farla.. anche perchè nn è la prima volta di questo skifo che ci sorbiamo quest'anno...
Chiedere un allenatore che faccia le sostituzioni è troppo?
Altro che nazionale, Amauri fa pena ... serve una punta già a Gennaio ...
... e un allenatore nuovo :asd: ...
peggiore in campo Amauri, solo per il fatto che in 20 partite ha fatto 4 gol e considerando che è rimasto come unica punta per svariate partite, questa sera è stato penoso, sempre fuori tempo su qualsiasi pallone.
miciopazzo198x
12-12-2009, 21:46
Si ma alla fine 12 tiri, 2 gol subiti su deviazione e un rigore sbagliato.
Il commento alla partita è: :boh: + :sbonk: + :mbe:
per qualcuno magari sarà fuori luogo,ma stasera la juve non mi è dispiaciuta...non meritava di perdere, ha fatto di tutto per provare a segnare.
Rammarico perchè segnano in tutti i modi contro di noi :cry:
P.s Non avrei dato nessuno dei 2 rigori personalmente
Io preferivo il 4-2-3-1 ...
per qualcuno magari sarà fuori luogo,ma stasera la juve non mi è dispiaciuta...non meritava di perdere, ha fatto di tutto per provare a segnare.
*
A me irrita solo terribilmente il fatto che si sta perdendo, non si sta costruendo gioco, si sta al 20' e non si muove niente in panchina!
Che senso ha far entrare i giocatori a 10,15 minuti dal termine?
miciopazzo198x
12-12-2009, 21:50
Difatti stasera la Juventus non meritava di perdere.
C'è chi come il milan segna al 91° su papera del portiere, chi come Nenè tira "tanto per" e segna il gol dell'anno, chi come noi tira 12 volte e non fa un gol :rolleyes:
*
A me irrita solo terribilmente il fatto che si sta perdendo, non si sta costruendo gioco, si sta al 20' e non si muove niente in panchina!
Che senso ha far entrare i giocatori a 10,15 minuti dal termine?
l'unico che avrei tolto sarebbe stato tiago,gli altri a mio avviso stavano giocando bene.
è stata abbastanza stregata questa partita,decisa ancora da episodi.
Peccato perchè si vedeva la voglia di riscatto della squadra.
l'unico che avrei tolto sarebbe stato tiago,gli altri a mio avviso stavano giocando bene.
è stata abbastanza stregata questa partita,decisa ancora da episodi.
Peccato perchè si vedeva la voglia di riscatto della squadra.
Hai gente come Camoranesi, Del Piero, Giovinco in panchina... Mettili dentro, di certo peggio di Diego o Amauri stasera non potevano fare..
Ma non so anche per dare una scossa a quelli in campo: invece mi sembra sempre tutto così, fatto tanto per...
jimmywarsall
12-12-2009, 21:53
F.C. JUVENTUS
http://img510.imageshack.us/img510/9802/juventus256x256.png
Torino 01/11/1897
Roma 14/07/2006
R.I.P.
Gianluca99
12-12-2009, 21:53
Soffriamo la velocità e i contropiede in modo assurdo, un centrocampo ridicolo, una difesa lenta e un attacco senza fantasia (almeno in questa partita)
La squadra è allo sbaraglio, l'allenatore non fa cambi sperando nella fortuna o in non so cosa, abbiamo dei giocatori che si infortunano al primo contatto duro, è una situazione che richiede la presenza di una dirigenza forte in grado di prendere decisioni rapide, non si può continuare in questo modo, per quanto mi riguarda anche quest'anno è andato a puttane.
Tutto imho naturalmente
A questo punto spero che Ferrara si dimetta (mandarlo via no). Mi spiace per lui, perchè alla fine questa partita è solo frutto degli episodi, però i cambi non li azzecca mai :cry: e soprattutto non fa giocare giovinco :muro:
Gianni1482
12-12-2009, 21:56
Soffriamo la velocità e i contropiede in modo assurdo, un centrocampo ridicolo, una difesa lenta e un attacco senza fantasia (almeno in questa partita)
La squadra è allo sbaraglio, l'allenatore non fa cambi sperando nella fortuna o in non so cosa, abbiamo dei giocatori che si infortunano al primo contatto duro, è una situazione che richiede la presenza di una dirigenza forte in grado di prendere decisioni rapide, non si può continuare in questo modo, per quanto mi riguarda anche quest'anno è andato a puttane.
Tutto imho naturalmente
quoto
miciopazzo198x
12-12-2009, 21:58
Tutto imho naturalmente
Camoranesi non è diventato famoso per essere di marmo...
Hai gente come Camoranesi, Del Piero, Giovinco in panchina... Mettili dentro, di certo peggio di Diego o Amauri stasera non potevano fare..
Ma non so anche per dare una scossa a quelli in campo: invece mi sembra sempre tutto così, fatto tanto per...
avrei messo solo giovinco prima,il resto non avrei cambiato (camoranesi è ritornato nel periodo Gioco Tanto Per quindi meglio stia in panca)..
il problema principale è che la juve abbia cominciato a mostrare un minimo di gioco solo dopo il gol del bari,possibile che per tutto l'anno non abbiamo visto questa squadra che entra in campo e pensi "Cazzo questa partita la vinciamo!!"
D'accordo che sono frasi che non penso più dall'anno di capello,ma ora la squadra teoricamente c'è, e i giocatori c'è (cit.).. Dai che con l'anno nuovo,infortuni nuovi e squadra vecchia :D
A chi chiede le dimissioni di Ferrara, io replico chiedendo le dimissioni di Blanc e Secco, quest'ultimo questa sera era nel posto dove doveva rimanere, ossia a bordo campo con il cartellone dei cambi come faceva ai tempi di Moggi.
Inutile prendersela solo con l'allenatore, quando dietro c'è una dirigenza che capisce poco o nulla.
A chi chiede le dimissioni di Ferrara, io replico chiedendo le dimissioni di Blanc e Secco, quest'ultimo questa sera era nel posto dove doveva rimanere, ossia a bordo campo con il cartellone dei cambi come faceva ai tempi di Moggi.
Inutile prendersela solo con l'allenatore, quando dietro c'è una dirigenza che capisce poco o nulla.
Non daranno mai le dimissioni purtroppo :cry:
hai ragione è quello che dico sempre
comunque carissimi, citerò Lino Banfi
con questa Juve è una questione di pelle
MI HA ROTTO LE PELLE, va bene??? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:07
Ciro ha già parlato?
Sta facendo meglio il Milan con mezza squadra di cadaveri ... sicuri non sia colpa dello staff tecnico?
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:11
Sta facendo meglio il Milan con mezza squadra di cadaveri ... sicuri non sia colpa dello staff tecnico?
Si disse che dopo il NULLA dello staff di Ranieri, tornare ad una preparazione seria avrebbe comportato una forma non perfetta fino in primavera o peggio ancora fino alla prossima stagione. :help:
Oggi c'è sicuramente rammarico e rabbia però era tutt'altra squadra di quella vista a Torino con il Bayern, hanno deciso gli episodi che sono stati spesso per sfortuna a nostro favore ma nella totalità non meritavamo sicuramente di perdere.
Imperdonabile l'errore di Marchisio sul primo gol e di Diego dal dischetto, Cannavaro ha sbagliato un'entrata difficile causando il rigore ma ci poteva stare, sul terzo gol hanno avuto fortuna che la palla è passata tra dieci paia di gambe nascondendola a Buffon fino alla fine.
I cambi forse potevano essere fatti prima ma c'è da dire che Giovinco quest'anno non ha mai giocato decentemente e non biasimo Ferrara che non era convinto nel farlo entrare, dopotutto la squadra non stava facendo nemmeno così male.
Amauri è un po' di partite che è irriconoscibile, gli manca totalmente la qualità fondamentale di un attaccante cioè la capacità di buttare dentro il pallone, sembra che l'ansia lo pervada ogni volta che ha l'occasione giusta.
Trezeguet ha fatto un'ottima partita sacrificandosi anche in azioni di gioco non tipiche per una punta d'area come lui, Diego ha alternato ottime cose a momenti di vuoto totale e mancanza di concentrazione.
Poulsen è la piacevole sorpresa di questa fase della stagione, aveva cominciato molto male nelle prime partite mentre ultimamente è sempre pronto e convincente.
Molinaro e Tiago non sono giocatori da Juventus ma lo sappiamo già da un po' di tempo.
jimmywarsall
12-12-2009, 22:15
non è questione di allenatore... o società... o acquisti sbagliati... :rolleyes:
è questione di autostima... :mad:
una volta la Juve entrava in campo in TUTTE LE PARTITE come sabato scorso... :read:
col coltello tra i denti... incazzata come una bestia... :grrr:
gli altri se la facevano sotto (specialmente i perdenti) quando vedevano la maglia bianconera... :cool:
ora sembra che giochino così... per giocare... vedo anche l'impegno... la voglia.. ma il furore agonistico dov'è andato a finire?.... :boh:
ci fosse Pavel Furia Ceka sarebbe ancora in campo a correre :muro:
jimmywarsall
12-12-2009, 22:22
abbiamo PERSO ciò che avevamo in più degli altri...
quello SPIRITO... quel non MOLLARE MAI... quella CERTEZZA di "NOI SIAMO LA JUVE"....
l'abbiamo perso nell'estate del 2006...
quando la squadra ci è stata smantellata.... :(
ok... molti sono rimasti... ma quello spirito ora non c'è più...
o non sono riusciti a trasmetterlo ai nuovi (anche se in serie B io quello spirito, quell'orgoglio l'ho visto )...
o si è perso col tempo... :read:.... non so...
è quello che bisogna ritrovare.... non poulsen... o giovinco... o ferrara.... o secco... o il rigore... o ... ecc.....
è quello che ci manca....
non è questione di allenatore... o società... o acquisti sbagliati... :rolleyes:
è questione di autostima... :mad:
una volta la Juve entrava in campo in TUTTE LE PARTITE come sabato scorso... :read:
col coltello tra i denti... incazzata come una bestia... :grrr:
gli altri se la facevano sotto (specialmente i perdenti) quando vedevano la maglia bianconera... :cool:
ora sembra che giochino così... per giocare... vedo anche l'impegno... la voglia.. ma il furore agonistico dov'è andato a finire?.... :boh:
ci fosse Pavel Furia Ceka sarebbe ancora in campo a correre :muro:
mah, l'autostima non si associa completamente con quanto hai scritto, io aggiungerei anche senso di appagamento (di cosa non lo sò, forse degli stipendi), molta superficialità (vedi il primo gol), può essere che l'allenatore non carichi abbastanza i giocatori prima di entrare in campo, magari anche durante la settimana, mi sembrano tutti svogliati, e cmq non ditemi che stasera è stata solo sfortuna, in questo periodo abbiamo un centrocampo che non filtra nulla e propone poco o niente di buono per gli attaccanti.
abbiamo PERSO ciò che avevamo in più degli altri...
quello SPIRITO... quel non MOLLARE MAI... quella CERTEZZA di "NOI SIAMO LA JUVE"....
l'abbiamo perso nell'estate del 2006...
quando la squadra ci è stata smantellata.... :(
ok... molti sono rimasti... ma quello spirito ora non c'è più...
o non sono riusciti a trasmetterlo ai nuovi (anche se in serie B io quello spirito, quell'orgoglio l'ho visto )...
o si è perso col tempo... :read:.... non so...
è quello che bisogna ritrovare.... non poulsen... o giovinco... o ferrara.... o secco... o il rigore... o ... ecc.....
è quello che ci manca....
*
E purtroppo, questo lo si vede dal fatto che da due anni a questa parte pemettiamo a chiunque, ovini, caprini, suini, di sentirci dire "la juve non perdeva con XYZ da 20 anni/10 anni/15 anni/non era mai accaduto" :(
aggiungo solo una domanda, ma faceva proprio schifo sul 2-1 tentare un mossa tattica, togliendo Amauri e sistemare la squadra con il classico 4-4-2 con Diego seconda punta?
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:28
Ferrara ha detto quello che ho detto io:
- Niente da rimproverare ai giocatori
- Mi prendo le responsabilità delle sconfitte come col Bayern e anche stasera ma ha dell'incredibile il modo in cui è maturato il risultato
- Per come si è messa la partita se avessimo giocato altri 90 minuti non avremmo recuperato lo stesso
The Incredible
12-12-2009, 22:35
cmq chiunque qui dentro potrebbe fare meglio di ciro.. che razza di allenatore è?
abbiamo cambiato ranieri e ora ci leccheremo le dita se ci fosse..
mi dispiace per la Juve di martedì, meno per quella di oggi :fagiano:
imho troppe le energie nervose spese nella partita contro l'Inter da parte di una squadra da tempo fuori forma
F.C. JUVENTUS
http://img510.imageshack.us/img510/9802/juventus256x256.png
Torino 01/11/1897
Roma 14/07/2006
R.I.P.
http://upload.centerzone.it/images/noka7d6676s6acjh6lyf.jpg
Passavo di qua e, vedendo questa sfera che volteggiava nell'aire...
http://upload.centerzone.it/images/4k42ebablqrhmaoifr5.jpg
:cool:
Ma che gioco è?
La palla!
Pensa che riesco a prenderla anche due, tre volte..
Azz, anche due tre volte! sarà difficile?
No, si deve provare, provare provare provare... :cool:
http://upload.centerzone.it/images/yjd9tnbcjb4zapg4ktkt.jpg
http://www.mymovies.it/filmclub/2006/10/210/locandina.jpg
Come un inter qualsiasi (cit.) :nono:
Ex
FA.Picard
12-12-2009, 22:41
Non ho visto la partita stasera, come abbiamo giocato? Buio assoluto?
The Incredible
12-12-2009, 22:42
non abbiamo giocato malissimo.. ma poteva finire anche 5-6 a 1... ne hanno avuto sicuramente + loro di occasioni..
Gianni1482
12-12-2009, 22:43
Non ho visto la partita stasera, come abbiamo giocato? Buio assoluto?
no.. però poca lucidità sotto porta... e pessima prestazione difensiva
Questa volta è andata meglio dai, invece di 4 pere, ne avete prese soltanto 3 :D
jimmywarsall
12-12-2009, 22:50
Questa volta è andata meglio dai, invece di 4 pere, ne avete prese soltanto 3 :D
Quando vince la Juve metà italia è contenta... quando perde è contenta l'altra metà.
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:52
Ogni tanto ne vien fuori uno :asd:
no.. però poca lucidità sotto porta... e pessima prestazione difensiva
torno a ripetere che se non hai un buon centrocampo è inutile e fin troppo facile addossare le colpe alla difesa, quando avevamo emerson e vieira o ancor meglio deschamps e conte (e jugovic) incassavamo pochissimi gol.
miciopazzo198x
12-12-2009, 22:53
torno a ripetere che se non hai un buon centrocampo è inutile e fin troppo facile addossare le colpe alla difesa, quando avevamo e****n e vieira o ancor meglio deschamps e conte (e jugovic) incassavamo pochissimi gol.
:tie:
jimmywarsall
12-12-2009, 22:55
Abbiam perso contro Palermo, Bari, Cagliari e Napoli....
e poi ditemi che non sono le motivazioni che ci mancano...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.