View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Se c'era Zidane col cavolo che Domenech faceva battere treseghè.... nul lo pò vedè....:boh:
Tutto deciso da Moggi? :confused:
quindi per te quello che si è fatto prima non conta nulla!!!!
ahhhhh ora ho capito tutto:muro: :muro:
Dai ragazzi siamo seri la coppa era nostra di diritto, un certo buffon non ha preso neanche 1 goal in tutto il mondiale :eek: cioè se non fosse stato per il nostro difensore italiano adesso il record di minuti imbattuto in un mondiale era il suo :D invece lo detiene ancora zoff :eek: :muro: :cry: ,altro portiere di una certa squadra :O :sofico:
paolo.guidx
17-11-2009, 12:17
Tipo? Il rigore inventato contro l'australia? I salvataggi sulla linea con l'ucraina? :mbe:
Solo la partita con la germania abbiamo azzeccato in tutto il mondiale.
Oh, IMHO.
P.M.&R.M.
17-11-2009, 12:17
A noi sta meglio così.....:sofico:
Non si infortuna nessuno almeno.;)
Di Ferrara con l'under che mi dite? Bufala? :confused:
lo spero
l'allenatore di un nazionale ha bisogno di tanto tempo libero x guardare partite ecc ecc...ferrara ha la juve, difficilmente troverebbe il tempo per fare anche l'allenatore dell'under 21
è vero che l'inter ha troppi stranieri ma finchè non si cambia ct alla nazionale è inutile averli gli italiani...tanto Lippi convoca solo juventini...mica è di parte???!
ma il problema tanto nn si pone, l'inter nn ha italiani, anche un altro allenatore nn potrebbe portare nessuno dell'inter.
se invece ti riferisci anche ai giocatori di altre squadre, bhe è vero che alcuni giocatori che potrebbe fare qualcosa nn li considera, ma nn prendiamoci in giro, ogni allenatore ha i propri pallini, ogni allenatore nn ha convocato nelle varie competizione giocatori che se lo meritavano...
x il resto sta cmq provando gente nuova e la cosa mi può fare solo piacere.
per quanto mi riguarda meglio cosi...almeno sapremo con chi prendercela quando l'Italia farà brutta figura al mondiale!
gran bello spirito.
nn importa cosa faremo nel mondiale, importa solo criticare...
se poi Lippi chiama Cassano, Pazzini, Balotelli, Amauri potrei anche ripensarci...invece da quello che ho capito vuole convocare solo Amauri e lasciare per strada persino Pazzini?allora non si va d'accordo...
se dovesse convocare balotelli, bhe allora anche io dovrei essere convocato :asd:
su cassano e pazzini nulla da dire, se ne parla già troppo.
amauri invece vorrei vederlo prima in nazionale, nn mi piacerebbe vederlo ai mondiali senza prima fare qualke amichevole.
senza considerare che lascia a casa Cassano che è il miglio giocatore in quel ruolo che abbiamo in Italia...ma scherziamo?
non abbiamo 100 campioni...quindi quelli che abbiamo è meglio schierarli!
neanche trapattoni convocò baggio, e baggio bhe valeva 100 cassano come sai...
ripeto ogni allenatore ha i propri pallini ;)
paolo.guidx
17-11-2009, 12:19
Dai ragazzi siamo seri la coppa era nostra di diritto, un certo buffon non ha preso neanche 1 goal in tutto il mondiale :eek: cioè se non fosse stato per il nostro difensore italiano adesso il record di minuti imbattuto in un mondiale era il suo :D invece lo detiene ancora zoff :eek: :muro: :cry: ,altro portiere di una certa squadra :O :sofico:
Purtroppo Zaccardo aveva scambiato gli scarpini....:sofico:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 12:19
Mah, per il mondiale 2006 gli unici da ringraziare sono Materazzi e Zidane, nel bene e nel male (entrambi). ;)
che simpaticone che sei, hai la battuta sempre pronta :asd:
paolo.guidx
17-11-2009, 12:21
che simpaticone che sei, hai la battuta sempre pronta :asd:
:cry:
Tipo? Il rigore inventato contro l'australia? I salvataggi sulla linea con l'ucraina? :mbe:
Solo la partita con la germania abbiamo azzeccato in tutto il mondiale.
Oh, IMHO.
Il rigore non era tanto inventato e poi il salvataggio sulla linea lo hai detto tu stesso era SULLA LINEA mica dentro :O :D
Hyperion
17-11-2009, 12:56
Ma il mondiale si vinse perchè, oltre all'ottimo materazzi, avevamo altri 10 buoni gregari.
Non ricordo dove l'ho letto/sentito, ma credo di aver capito che se Casiraghi cappella la partita di stasera lo cancellano dalla terra. :sofico:
E al suo posto chiamerebbero Ferrara.... possibile? :confused:
Non direi proprio visto che ha un contratto che lo lega alla Juve. Per chi lo dovrebbe lasciare andare la dirigenza scusa??
Comunque se cacciassero a calci Casiraghi ne sarei solo che felice. Lo scorso Europeo ancora grida vendetta :muro:
invece secondo me Lippi se fallisce dopo la bella figura alla confederescion cup ha notevoli responsabilità perchè non sta sciegliendo secondo una logica giusta...
lasciare fuori Cassano...ma scherziamo?
Hai mai giocato a calcio? No, perché te lo riporto direttamente da Wiki: Il calcio è uno sport di squadra
Senza offesa ma solo chi ci capisce gran poco potrebbe pensare che sia un singolo elemento in una rosa di 22 a decidere le sorti di un Mondiale. nel 2006 abbiamo vinto perché avevamo la squadra più completa e più compatta come gruppo.
ps: fosse stato solo per Materazzi l'avremmo eprsa 1 a 0 la finale del Mondiale :Prrr: Ringraziate Zidane che ha parato il :ciapet: al vostro idolo :asd:
miciopazzo198x
17-11-2009, 13:15
è vero che l'inter ha troppi stranieri ma finchè non si cambia ct alla nazionale è inutile averli gli italiani...tanto Lippi convoca solo juventini...mica è di parte???
Eh già, perchè avere italiani è utile solo se te li chiama la nazionale :rolleyes:
Oltretutto ne avete due ed entrambi sono in nazionale (Santon e Gomitelli).
miciopazzo198x
17-11-2009, 13:16
:sbonk:
Quoto :asd:
Stavo per scrivere altro ma questo riassume bene :asd:
Del resto parli con gente che sui "se" e sui "ma" ci ha fatto la storia della propria squadra.
è vero che l'inter ha troppi stranieri ma finchè non si cambia ct alla nazionale è inutile averli gli italiani...tanto Lippi convoca solo juventini...mica è di parte???
per quanto mi riguarda meglio cosi...almeno sapremo con chi prendercela quando l'Italia farà brutta figura al mondiale!
se poi Lippi chiama Cassano, Pazzini, Balotelli, Amauri potrei anche ripensarci...invece da quello che ho capito vuole convocare solo Amauri e lasciare per strada persino Pazzini?allora non si va d'accordo...
senza considerare che lascia a casa Cassano che è il miglio giocatore in quel ruolo che abbiamo in Italia...ma scherziamo?
non abbiamo 100 campioni...quindi quelli che abbiamo è meglio schierarli!
a) La Juve è la squadra italiana con la maggior percentuale di italiani più forte (vedere la classifica).
b) semmai se non abbiamo una Nazionale brillante bisogna ringraziare l'Inter e Moratti per non aver MAI puntato sui giovani italiani negli ultimi 15 anni.
c) Candreva ha fatto bene, lo ha chiamato. Marchetti ha fatto bene, l'ha chiamato. Biondini ha fatto bene, l'ha chimato. Pazzini ha fatto bene, l'ha chimato. Sentiamo, chi starebbe lasciando a casa immeritatamente? E non parlatemi di Cassano, un calciatore si giudica anche dalla personalità e Cassano ha dimostrato a tutti in 6-7 anni di averne una pessima. Ora per averne fatto uno appena decente è riabilitato?
Senza contare che, quando è stato chimato in Nazionale, ha fatto più schifo di Totti e Del Piero messi insieme...
miciopazzo198x
17-11-2009, 13:17
invece secondo me Lippi se fallisce dopo la bella figura alla confederescion cup ha notevoli responsabilità perchè non sta sciegliendo secondo una logica giusta...
lasciare fuori Cassano...ma scherziamo?
Ma questo è il thread di Lippi e della nazionale? Non direi...
miciopazzo198x
17-11-2009, 13:19
Il rigore non era tanto inventato e poi il salvataggio sulla linea lo hai detto tu stesso era SULLA LINEA mica dentro :O :D
C'è gente che crede che quel fallo di Iuliano su Ronaldo sarebbe stato automaticamente gol e automaticamente l'inizio di una vittoria per 10 a 1.
Lasciaglielo credere :asd:
miciopazzo198x
17-11-2009, 13:20
a) La Juve è la squadra italiana con la maggior percentuale di italiani più forte (vedere la classifica).
b) semmai se non abbiamo una Nazionale brillante bisogna ringraziare l'Inter e Moratti per non aver MAI puntato sui giovani italiani negli ultimi 15 anni.
c) Candreva ha fatto bene, lo ha chiamato. Marchetti ha fatto bene, l'ha chiamato. Biondini ha fatto bene, l'ha chimato. Pazzini ha fatto bene, l'ha chimato. Sentiamo, chi starebbe lasciando a casa immeritatamente? E non parlatemi di Cassano, un calciatore si giudica anche dalla personalità e Cassano ha dimostrato a tutti in 6-7 anni di averne una pessima. Ora per averne fatto uno appena decente è riabilitato?
Senza contare che, quando è stato chimato in Nazionale, ha fatto più schifo di Totti e Del Piero messi insieme...
Appena decente cosa? Dieci giorni fa era davanti le telecamere a dare spettacolo dicendo ca...ssanate.. :rolleyes:
Cippermerlo HJS
17-11-2009, 13:27
buffon prese 2 gol in tutto il mondiale, l'auto
il record è di Zenga, 518 minuti (Buffon arrivò a 460)
eppure di Zenga ricorderemo per sempre l'uscita a farfalle che permise a Caniggia di pareggiare e quindi all'Argentina di passare ai rigori :muro:
Ma il mondiale si vinse perchè, oltre all'ottimo materazzi, avevamo altri 10 buoni gregari.
già, un discreto portiere (v. sopra), un difensore che ha fatto qualche buona partita, un paio di terzini discreti, un mediano che ha corricchiato bene e un centrale che ha fatto un paio di passaggi tutto sommato buoni
certo, materazzi il goleador è stato indispensabile :O
Appena decente cosa? Dieci giorni fa era davanti le telecamere a dare spettacolo dicendo ca...ssanate.. :rolleyes:
Non ho seguito le ultime perle, che ha detto? Comunque ho plerappunto specificato "appena" decente..mica esemplare :D
C'è gente che crede che quel fallo di Iuliano su Ronaldo sarebbe stato automaticamente gol e automaticamente l'inizio di una vittoria per 10 a 1.
Stavo appunto vedendo per caso quel juve inter del 1998 :D caso strano :p :cool:
jimmywarsall
17-11-2009, 13:43
Quoto :asd:
Stavo per scrivere altro ma questo riassume bene :asd:
Del resto parli con gente che sui "se" e sui "ma" ci ha fatto la storia della propria squadra.
Questa è forte :sbonk:
jimmywarsall
17-11-2009, 13:44
Anche questa è forte :sbonk:
tra l'altro quello STESSO arbitro poco tempo fa disse che NON ERA RIGORE ma al massimo punizione a 2 in area :asd: :asd:
Secondo me i migliori Italiani al mondiale 2006 sono stati Buffon, Cannavaro e Pirlo. Sicuramente anche Materazzi ha meritato molto, ma vorrei ricordare l'espulsione contro l'Australia per una delle sue solite entrate scomposte che ci ha fatto giocare quasi 45' in 10 in un ottavo di finale.
jimmywarsall
17-11-2009, 14:33
Torino, 10:17
CALCIO, JUVE; BLANC: NOSTRI SCUDETTI 29, AL PROSSIMO TERZA STELLA
Jean-Claude Blanc, presidente esecutivo della Juventus, ribadisce il suo pensiero sul numero di scudetti del club. ":ave: Nel caso di vittoria in questo campionato metteremo la terza stella sulla maglia :ave: - sottolinea il massimo dirigente bianconero intervistato dalla Gazzetta dello Sport -. Il fatto che rispettiamo la sentenza dell'istituzione sportiva non vuol dire che la condividiamo. Io mi metto dalla parte dei giocatori: se chiedete loro quanti scudetti hanno vinto rispondono 29. Quindi il prossimo sarà il trentesimo".
(17/11/2009) (Spr)
Fonte: http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-juve-blanc-nostri-scudetti-29-al-prossimo-terza-stella/3734724
Blanc uno di noi !! :ave: :ave:
non vediamo l'ora... al prossimo scudo: http://www.hotel-arlecchino.com/images/stella_gialla.gif http://www.hotel-arlecchino.com/images/stella_gialla.gif http://www.hotel-arlecchino.com/images/stella_gialla.gif
.
Secondo me i migliori Italiani al mondiale 2006 sono stati Buffon, Cannavaro e Pirlo. Sicuramente anche Materazzi ha meritato molto, ma vorrei ricordare l'espulsione contro l'Australia per una delle sue solite entrate scomposte che ci ha fatto giocare quasi 45' in 10 in un ottavo di finale.
Se non sbaglio fece anche il fallo da rigore su Zidane per l'1 a 0 loro, no?
jimmywarsall
17-11-2009, 14:55
e Grosso? :sofico:
Gianni1482
17-11-2009, 14:59
vabbè ma l'espulsione contro l'Australia non ci stava
jimmywarsall
17-11-2009, 15:03
Voglio il gol n° 263 :nera: :nera:
e poi il 264...
e poi il 265...
e poi... :D :D :D
Voglio il gol n° 263 :nera: :nera:
e poi il 264...
e poi il 265...
e poi... :D :D :D
:D dai non ti abbattere che delpi segnerà :D magari ne butta dentro pure 20 :eek: :D :sofico:
vabbè ma l'espulsione contro l'Australia non ci stava
Era comunque un intervento scomposto dei suoi...ampiamente evitabile.
paolo.guidx
17-11-2009, 15:42
Era comunque un intervento scomposto dei suoi...ampiamente evitabile.
Ciascuno ha il Montero che si merita.....:asd:
miciopazzo198x
17-11-2009, 15:44
Non ho seguito le ultime perle, che ha detto? Comunque ho plerappunto specificato "appena" decente..mica esemplare :D
Ha detto che se lo fischiano ancora fa come a Roma e Madrid (si perchè a Madrid se n'è andato lui :sbonk:) e se ne va....
Ciascuno ha il Montero che si merita.....:asd:
Si ma almeno montero lo espellevano invece materazzi chissa come mai neanche lo ammoniscono :mad: :eek:
jimmywarsall
17-11-2009, 15:51
Pigna Montero :ave: :ave:
paolo.guidx
17-11-2009, 16:04
Si ma almeno montero lo espellevano invece materazzi chissa come mai neanche lo ammoniscono :mad: :eek:
.......non lo ammoniscono perchè non gioca. :sofico:
Pigna Montero :ave: :ave:
:asd:
AtuttaBIRRA!
17-11-2009, 16:18
A Studio Sport oggi parlavano di un possibile scambio Molinaro-Zuniga...dove si firma ?:D
jimmywarsall
17-11-2009, 16:20
Vabbè che non c'è più Marino al Napoli :asd: ma il nuovo ds non mi pare scemo :asd: :asd:
.......non lo ammoniscono perchè non gioca. :sofico:
Si ma quando ha giocato ogni volta che faceva fallo neanche lo ammonivano :mad: :muro:
paolo.guidx
17-11-2009, 16:55
Si ma quando ha giocato ogni volta che faceva fallo neanche lo ammonivano :mad: :muro:
Non è che lo devi ammonire per una spintarella..... Certo che alla prima giornata il fallo su Alvarez (mi sembra) del bari era da rosso.....:O
Non è che lo devi ammonire per una spintarella..... Certo che alla prima giornata il fallo su Alvarez (mi sembra) del bari era da rosso.....:O
Ma io mica sto parlando di quest' anno sto parlando anche di anni passati :mad:
jimmywarsall
17-11-2009, 16:59
http://www.gazzetta.it/primapagina/images/prima_pagina_grande.png
:O
Hyperion
17-11-2009, 17:03
Rimango sempre della mia idea: se ora per loro gli scudetti sono 29, si sarebbero dovuti impegnare un po' di più in fase processuale.
P.M.&R.M.
17-11-2009, 17:18
A Studio Sport oggi parlavano di un possibile scambio Molinaro-Zuniga...dove si firma ?:D
SUBITOOOO, se vogliono portiamo noi molinaro a napoli :O
Eye of the tiger
17-11-2009, 18:57
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/11/17-45816/Moggi+contro+Blanc%3A+%C2%ABParla+troppo+tardi%C2%BB
Moggi contro Blanc: «Parla troppo tardi»
Hyperion
17-11-2009, 19:01
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/11/17-45816/Moggi+contro+Blanc%3A+%C2%ABParla+troppo+tardi%C2%BB
Moggi contro Blanc: «Parla troppo tardi»
leggete i trafiletti di sacchi e materazzi... :asd:
davide66
17-11-2009, 19:35
Uff...una colonia di perdazzurri......
Hyperion
17-11-2009, 19:44
Uff...una colonia di perdazzurri......
Sterilizziamoli!! :O
davide66
17-11-2009, 19:45
Sterilizziamoli!! :O
Sono autosufficienti :D
P.M.&R.M.
17-11-2009, 19:56
no il problema si pone eccome perchè è vero che l'inter non ha tanti italiani ma qui si pongono problemi diversi...del tipo che la nazionale è praticamente la juventus non mi sta bene con tanti giocatori italiani validi nel nostro campionato!
fammi qualke nome va, sono mooolto curioso
a me invece sembra che lippi stia dando chanche anche ad altri giocatori, basta che guardi le convocazioni per le ultime partite
senza considerare che quando si parla di juve possono andare in nazionale anche gente che è tutto purchè italiana!
vi state a fare tante seghe mentali su amauri, quando ancora nn si sa niente della sua convocazione :asd:
se al mondiale faremo qualcosa di buono sarò contento come italiano ma non mi metto ad osannare Lippi che vede solo i giocatori juventini come possibili convocati...
se le grandi avessero puntato più sugli italiani nn si sarebbe arrivato a questo.
xkè cmq bisogna convocare gente esperta, che abbia calcato campi "pesanti" che abbia giocato in qualke competizione europea...nn puoi permetterti di portare gente che nn sa manco che vuol dire stare sotto pressione
vi state a fare tante seghe mentali su amauri, quando ancora nn può essere convocato
si ma solo un troglodita non riconoscerebbe che comunque Materazzi è stato DETERMINATE per la vittoria finale!
determinante mi sembra un pò troppo...
dovrebbero stare entrambi in prima squadra...
si così poi convocano anche me :asd:
negli ultimi anni Moratti non ha investito in giovani italiani e questo mi dispiace ma star pur sicuro che se Santon, Balotelli e Motta stavano alla juventus erano già titolari in nazionale...
dai su e basta con sta cosa, sta diventando noiosa
ma vogliamo minimamente scherzare?
in attacco è meglio portarsi dietro Amauri che Cassano-Pazzini?
ma xkè ha già convocato amauri e escluso pazzini? O.o
chi non vedere Cassano alla nazionale e inventa solo scuse per non riconoscere quant'è forte ragiona solo e soltanto da tifoso juventino e non da tifoso italiano!
ripeto, ogni allenatore ha i propri pallini.
io sinceramente nn ne sento il bisogno (sentivo il bisogno di portare baggio agli europei, ma vabbè baggio sta su un altro pianeta), nelle partite decisive nn è che abbia fatto molto
proevolution
17-11-2009, 20:21
o mio dio state vedendo il filmato delle iene...sta facendo fare una figura di merdç a corona gigantesca :rotfl::rotfl:
P.M.&R.M.
17-11-2009, 20:32
o mio dio state vedendo il filmato delle iene...sta facendo fare una figura di merdç a corona gigantesca :rotfl::rotfl:
appena visto :asd:
Rimango sempre della mia idea: se ora per loro gli scudetti sono 29, si sarebbero dovuti impegnare un po' di più in fase processuale.
appunto
facile dirlo adesso...
si ma solo un troglodita non riconoscerebbe che comunque Materazzi è stato DETERMINATE per la vittoria finale!
Sorvolo sull'offesa, non scendo al tuo lviello ;)
Per me invece Materazzi per la vittoria finale sta esattamente in pari, visto che ha causato il fallo da rigore e poi segnato il gol. Se poi bisogna ringraziarlo per aver fatto il provocatore insultando la sorella di Zidane o chi per essa, meglio non commentare il livello a cui si è scesi :rolleyes:
dovrebbero stare entrambi in prima squadra...
Cioè vorresti Balotelli in Nazionale maggiore?? :rotfl: Dì un po' ma hai visto quanto ha fatto cagare ultimamente con l'Under??
negli ultimi anni Moratti non ha investito in giovani italiani e questo mi dispiace ma star pur sicuro che se Santon, Balotelli e Motta stavano alla juventus erano già titolari in nazionale...
Ma che cavolo di discorso è?? :mbe:
"se" "ma"...qui si dice: se me nono gaveva e rode iera na carioea. Non te la traduco ma le tue supposizioni sono più inutili che altro. Che discorsi sono?? Se uno è bravo e gioca nella Juve lo chiama. Punto. Ti risulta che Molinaro sia in Nazionale? De Ceglie? :asd:
Ma basta con ste paranoie, avete boicottato la Nazionale per anni e ora ve ne lamentate pure? :rolleyes:
allora non si vuole vedere l'evidenza...
Ma cos'è, perdiamo anche il senso della misura? Ciù si meglio che uàn? Intendi Cassano o Pazzini? Cassano e Pazzini? Fino a prova contraria Lippi non ha convocato Amauri né escluso Pazzini. Quindi niente da dire qua. Se poi vogliamo fare un discorso sensato tatticamente parlando e non da bar tipo "Cassano è più forte e quindi va convocato" :asd: Ma è più forte dove? In che ruolo?
Tatticamente serve più molto Amauri che Cassano perché prime punte fisiche, che difendano palla e portino su la squadra, facciano sponda e siano forti di testa non ne abbiamo.
Mezze punte invece se ne trovano, Di Natale fino ad ora era intoccabile, mò bisogna metterlo da parte per uno che in Nazionale non ne ha mai azzeccata una?
e detta fra noi: la nazionale senza Cassano è come l'Argentina senza Messi...se non sbaglio in entrambi i casi sono i giocatori più "fuoriclasse" dei rispettivi paesi!
vista cosi è chiaro che non convocare Cassano in nazionale è uno sbaglio enorme...
:rotfl: :rotfl:
Cassano <--> Messi??? Ma :sbonk: è come paragonare Iaquinta ad Ibrahimovic, siamo seri.
chi non vedere Cassano alla nazionale e inventa solo scuse per non riconoscere quant'è forte ragiona solo e soltanto da tifoso juventino e non da tifoso italiano!
Che sia "forte" (mi fa ancora sorridere come aggettivo) siamo tutti d'accordo, nessuno lo nega. Questo però non c'entra una fava col fatto che possa realmente servire a questa Nazionale. Perché se quello che ti porta in campo te lo fa perdere facendo Cassanate nello spogliatoio allora fa benissimo Lippi a lasciarlo a casa.
è come paragonare Iaquinta ad Ibrahimovic, siamo seri.
.
non lo so sai? :stordita:
non lo so sai? :stordita:Come si fa a compararli? Iaquinta in champions segna :O
Dai però adesso ragazzi non litighiamo :D comunque ci sono ancora 6/7 posti liberi e se in uno di quei posti non ci sarà del piero allora si che saremo nei guai potrà avere 35 anni 36 nel 2010, ma del piero e SEMPRE del piero :cool: :D
Come si fa a compararli? Iaquinta in champions segna :O
ed anche nelle finali dei campionati d'europa o ai mondiali :read:
non rispondo su nulla perchè tanto di calcio siamo di pareri oppostissimi!
rispondo solo sul fatto che non ho insultato nessuno e che troglodita non era rivolto a te ma era detto in generale a chi non vuol vedere che un difensore è stato CAPOCANNONIERE dell' Italia al mondiale (con questo ho detto tutto...)!
ps - hai esultato quando Matrix l'ha messa dentro alla finale mondiale (non parlo dei rigori)?
Certo che ho esultato, che discorsi. Non faccio mica come coloro che tifano contro la Nazionale se non giocano quelli della propria squadra del cuore! :D
Beh dai..capocannoniere con 2 gol, mica con 6! :asd:
ti ricordo che stiamo parlando di un difensore che fra l'altro non ha giocato nenache tutte le partite...
comunque i goal compreso il rigore finale erano 3...
hai esultato?
allora ringrazia chi l'ha messa dentro invece di dire:
"Per me invece Materazzi per la vittoria finale sta esattamente in pari, visto che ha causato il fallo da rigore e poi segnato il gol. Se poi bisogna ringraziarlo per aver fatto il provocatore insultando la sorella di Zidane o chi per essa, meglio non commentare il livello a cui si è scesi"
perchè fra l'altro il rigore non c'era...
Ma che razza di discorsi fai??? :mc:
Cosa centra il fatto che abbia esultato con il mio giudizio sulla sua prestazione???
Quello che hai riportato l'ho detto, lo penso e se vuoi lo ripeto anche visto che mi sembrano semplicemente fatti oggettivi. Se poi ti riesce difficile giudicare con obiettività un tuo giocatore per carità, non ti voglio mica criticare per questo ;)
ps: che il rigore non ci sia invece è un giudizio assai soggettivo. Magari è stato un po' generoso ma per esserci c'era e Materazzi ha fatto una gran bella cavolata in quell'intervento ;)
pps: non lo dico per offenderti ma davvero non conosci le regole del gioco del calcio. I calci di rigore a tempo scaduto non si conteggiano per la classifica marcatori...
no comment...siamo di pareri troppo discordanti!:O
Capita! :D
Certo che ho esultato, che discorsi. Non faccio mica come coloro che tifano contro la Nazionale se non giocano quelli della propria squadra del cuore! :D
Beh dai..capocannoniere con 2 gol, mica con 6! :asd:
Poi capocannoniere bella questa :rotfl: nessuno però chissa come mai non si ricorda dei 2 goal di toni :D , ma va beh lasciamoli parlare i loro giocatori sono tutti come pelè :nono: :rotfl:
Cippermerlo HJS
18-11-2009, 00:30
*
poi quando dice che
"Ho detto la verità, ciò che sento nel mio cuore. Il fatto che rispettiamo la sentenza dell’istituzione sportiva non vuol dire che la condividiamo. Io mi metto dalla parte dei giocatori: se chiedete loro quanti scudetti hanno vinto rispondono 29. Quindi il prossimo sarà il trentesimo."
ammette comunque che gli scudetti ufficialmente son 27, ergo la dichiarazione sulla terza stella è solo di effetto per i tifosi
e secondo me alla fine per non far arrabbiare la federazione non lo metteranno
Come si fa a compararli? Iaquinta in champions segna :O
megajuventino
18-11-2009, 07:30
giorno.....:rolleyes:
no il problema si pone eccome perchè è vero che l'inter non ha tanti italiani ma qui si pongono problemi diversi...del tipo che la nazionale è praticamente la juventus non mi sta bene con tanti giocatori italiani validi nel nostro campionato!
Fammi l'esempio di un giocatore della Juventus che è in Nazionale e di giocatori migliori nel campionato italiano che non vengono convocati.
Ricordo che gli Juventini in Nazionale sono: Buffon, Cannavaro, Chiellini, Legrottaglie, Grosso, Marchisio, Camoranesi, Iaquinta
AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 08:12
Tra l'altro Lippi di Santon avrebbe bisogno come il pane, ma se non gioca nel suo club deve convocarlo sulla fiducia? Mah
jimmywarsall
18-11-2009, 08:16
Vorrei sottolineare che il CAPOCANNONIERE dell'Italia ai Mondiali 2006 è stato un certo GIGI BUFFON... :read: :read:
jimmywarsall
18-11-2009, 08:23
Amauri zittisce Il Pazzo: "Rispetti la mia scelta, voglio l'Italia da un anno"
L'attesa replica di Amauri era attesa per stasera ed è puntualmente arrivata da Stresa, dove l'attaccante ha ritirato il premio "Castagna d'oro" dello Juventus Club Mottarone: "Io voglio la maglia azzurra da un anno. La mia decisione l’ho presa un anno fa - ha puntualizzato lo juventino, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate ieri dall'attaccante della Sampdoria e della Nazionale, Giampaolo Pazzini ("Mi dà fastidio che possa essere convocato in azzurro un brasiliano").
Amauri chiarisce la propria posizione e zittisce il "Pazzo": "Io ho già deciso da un anno quello che voglio fare - spiega il centravanti della Juve -, quando arriverà il passaporto Lippi potrà prendermi in considerazione. Fino a quando non arriverà il passaporto, mi dedicherò solo alla Juve. Se poi verrò convocato, sarò felice di rispondere alla chiamata. In questo momento non mi sento affatto in imbarazzo e non voglio commentare quello che è stato detto in questi giorni, io rispetto le parole degli altri, anche quelle di Pazzini, ma anche gli altri devono rispettare le mie. Voglio l’azzurro da un anno ormai, quando ho scelto l'Italia e non il Brasile. Il Mondiale? Vogliono andare tutti in Sudafrica e anch'io ci voglio essere. Dipende molto da me, spero di continuare a fare bene con la Juve e se in futuro arriverà la chiamata cercherò di ripagare la fiducia di Lippi".
La snervante polemica "nazionale" non ha comunque intaccato il buon umore di Amauri, visibilmente contento per aver conquistato l'ambita "Castagna d'Oro", premio istituito dallo Juventus Club Mottarone e giunto alla sua 25ª edizione. Un riconoscimento molto prestigioso, assegnato in passato a tanti grandi campioni bianconeri: da Platini – vincitore nel 1983 della prima edizione – a Camoranesi, trionfatore dell’ultima. Passando per Scirea, Ferrara, Buffon, Nedved, Trezeguet, Chiellini (solo per citare alcuni) e naturalmente Alessandro Del Piero, presente anch’esso a Stresa per la serata. E Amauri è orgoglioso di aver scritto il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione, accanto a tanti miti del passato e del presente: "Visti i campioni che mi hanno preceduto, è un onore ricevere questo premio - ha dichiarato il brasiliano -. Ringrazio gli amici del club Mottarone che mi hanno votato e tutti i tifosi juventini che, da quando sono qui, mi hanno sempre dimostrato il loro affetto e a me non resta che ripagarlo".
L'attaccante di Carapicuíba è già carico in vista della sfida casalinga di domenica sera contro l'Udinese: "Sto alla grande in questo momento, mi sono fermato dopo la doppietta con la Sampdoria e voglio ripartire da lì. Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra che gioca bene. Ma noi siamo la Juve, giochiamo in casa e non vogliamo più sbagliare", ha concluso Amauri.
Grande Ama... diglielo (cit.) :ciapet:
P.M.&R.M.
18-11-2009, 08:46
giorno :O
jimmywarsall
18-11-2009, 09:43
Balotelli milanista
La domanda innocente: “Per quale squadra tifi?”. La risposta spiazzante: “Non lo sapevi? Sono milanista”. Mario Balotelli getta la maschera e per farlo sceglie un incontro con una comunità di ragazzi diversamente abili. Serio o no, un interista che si professa milanista fa sempre notizia.L’episodio è stato raccontato da Claudio De Carli per il Giornale. E non è l’unica notizia che ci ha regalato SuperMario, ieri assente per squalifica nella partita di qualificazione agli Europei U21 con il Lussemburgo vinta 4-0 dagli azzurrini. “Se sei milanista allora perché giochi nell’Inter?” ha incalzato un altro ragazzo. “Per quest’anno va così” ha risposto Balotelli lasciando intendere che, chissà, se la musica non cambia dirà addio a Milano. Oppure, come hanno già fatto in molti, da Pirlo a Seedorf, salterà dall’altra parte del Naviglio, quella rossonera.
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_18/balotelli_tifoso_milan_11bf3708-d422-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml
non è il 1° Aprile oggi vero? :asd:
in caso non sia una bufala sarebbe da :sbonk:
beh, diciamo che se hanno ripescato una certa fiorentina dalla serie Z alla serie B...chissà cosa c'era sotto (anche perché tutti sapevano)
quali sarebbero questi giocatori italiani validi?
l'itner, come dici tu, ha tanti stranieri, il problema-itner non si pone neppure...
se Santon fosse alla juve, probabilmente sarebbe titolare e balotelli nn sarebbe una testa calda
e detta fra noi: la nazionale senza Cassano è come l'Argentina senza Messi...se non sbaglio in entrambi i casi sono i giocatori più "fuoriclasse" dei rispettivi paesi!
vista cosi è chiaro che non convocare Cassano in nazionale è uno sbaglio enorme...
Cassano é un buon giocatore, non é certo Messi. E per il carattere che ha, é meglio che se ne stia a casa
paolo.guidx
18-11-2009, 11:12
se Santon fosse alla juve, probabilmente sarebbe titolare e balotelli nn sarebbe una testa calda
Certo, perchè Ibra all'Inter era la stessa testa calda della Juve? :rolleyes:
:rotfl: E Santon titolare? E Molinaro/Grygera/Grosso/De Ceglie????? :confused:
Cassano é un buon giocatore, non é certo Messi. E per il carattere che ha, é meglio che se ne stia a casa
AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 11:16
:rotfl: E Santon titolare? E Molinaro/Grygera/Grosso/De Ceglie????? :confused:
hai poco da ridere, sulla fascia destra sarebbe titolare fisso
scusa, stai parlando dello stesso Messi che è criticato da tutti in Argentina perchè in nazionale incide meno di un portaborracce? Dico, ma le vedi le partite/gli ascolti i telegiornali?
Cassano, è lo ha dimostrato ampiamente, è forte contro di è debole.. appena gli metti un marcatore un pò serio, o un raddoppio fatto bene (da notare che ai mondiali si suppone i giocatori siano tutti di livello "medio-alto") il Sig. Cassano si eclissa, nn tocca palla, e anzi comincia a fare muso lungo, a protestare e creare tensioni. Da notare poi che nn corre senza palla..ovvero utilità = 0
Amauri nn sarà bravo come Cassano, ma i piedi li ha anche lui e forse meglio di tutti gli altri attaccanti attuali dell'italia. in + è un armadio, salta manco avesse la scaletta dei pompieri sotto ai piedi, corre come un dannato e si sacrifica sempre per la squadra. se anche nn la mette dentro crea spazio per gli altri e sa rendersi utile anche in fase difensiva.. Se poi, come ora sembra, si è sbloccato.. sono uccelli per diabetici per tutte le difese.
un minimo di onestà intellettuale..cribbio.
hai poco da ridere, sulla fascia destra sarebbe titolare fisso
Ci farei la firma per Santon sulla fascia destra. A sinistra meglio Grosso, almeno per ora.
Ci farei la firma per Santon sulla fascia destra. A sinistra meglio Grosso, almeno per ora.
Beh però a dx abbiamo zambrottino :) ok ha la sua età però e bravo ancora :D :cool:
Beh però a dx abbiamo zambrottino :) ok ha la sua età però e bravo ancora :D :cool:
Nella Juve dicevo...
Radagast?
18-11-2009, 11:38
Buongiollo a tutti, come la va compari? :)
per esempio io non convocherei Legrottaglie che non serve visto che c'è già Cannavaro e Chiellini!
prenderei un giovane di qualità...
inoltre in attacco non prenderei Amauri ma Pazzini!
Pazzini è nel giro della Nazionale, Amauri ancora no. Quindi l'unico errore è Legrottaglie ? Tu avevi detto che chiamava tutti gli Juventini senza prendere in considerazione i giocatori di altre squadre....e l'unico giocatore di cui ti lamenti alla fine è Legrottaglie ??? Allora cadono tutte le tue teorie...
Secondo me Legrottaglie viene convocato solo perché sa lavorare con Cannavaro e Chiellini. Per i centrali questa cosa è molto importante.
Dario83: siamo d'accordo che Cassano sia attualmente il giocatore con più qualità che c'è in Italia. Il problema è un altro, la sua testa. L'Italia ha vinto un mondiale grazie al gruppo, allo spogliatoio, alla voglia di lottare per uno scopo comune.
Allora è criticabile anche il comportamento di Mourinho che non fa giocare Balotelli quando fa qualche buffonata ?
Lippi ragiona allo stesso modo di Mourinho. Appena entrò in carica disse esplicitamente che voleva creare lo spirito di gruppo di un club all'interno della Nazionale. E sicuramente c'è riuscito, perché questa unità è stata uno dei motivi principali che ci hanno fatto vincere il mondiale.
Cassano è un attaccabrighe, uno che invece di sentirsi parte del gruppo tende a starne fuori e dividerlo. Ecco perché in Nazionale non ce lo vedevo nemmeno agli Europei del 2004.
chi non riconosce Cassano come il miglior giocatore in Italia in quel ruolo allora non vuol vedere!:mbe:
se è il migliore allora deve giocare in nazionale...
il paragone con Messi era solo perchè entrambi i giocatori sono i più talentuosi nei loro rispettivi paesi...non è un paragone fra di loro!
Tu proprio nn vuoi capire... una squadra è fatta di 11 giocatori... me ne sbatto altamente le @@ se cassano è + forte di questi 11(+ forte poi per cosa? fa + goal di altri? difende meglio di altri? no fa fare goal a Pazzini e solo nella Samp.. in tutte le altre squadra ha sempre toppato) .
da Solo nn è in grado di battere nessuno. Se è difficile da integrare con altri 10 sta fuori =.
secondo te siccome uno è forte deve giocare per forza? io direi che devono giocare quelli che si trovano meglio assieme.
conta la squadra, nn se ti chiami Messi, Ronaldo o cassano.
vedere gli USA contro Brasile ...
Tu proprio nn vuoi capire... una squadra è fatta di 11 giocatori... me ne sbatto altamente le @@ se cassano è + forte di questi 11(+ forte poi per cosa? fa + goal di altri? difende meglio di altri? no fa fare goal a Pazzini e solo nella Samp.. in tutte le altre squadra ha sempre toppato) .
da Solo nn è in grado di battere nessuno. Se è difficile da integrare con altri 10 sta fuori =.
secondo te siccome uno è forte deve giocare per forza? io direi che devono giocare quelli che si trovano meglio assieme.
Ma basta solo vedere il real dei galattici :rotfl: hanno i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo e che fanno? NIENTE di NIENTE perchè non ce una squadra unita ognuno fa per se :read: :doh: :sofico: :D
P.S. come spendere 200 mln per poi farsi eliminare in coppa del re da una squadra di TERZA divisione :eek: come se la juve perdesse contro il taranto :nono: :rotfl: :doh:
paolo1974
18-11-2009, 12:44
scusate ragazzi: sono italiano e tiferò sempre per il mio paese ma...non mi piace italjuve!
si possono fare delle scelte diverse...solo che Lippi non le vede!
questa è la mia opinione...saluti :)
non la penseresti così se invece dell'Italjuve ci fosse l'ItalInter, e ci metto la mano sul fuoco, soliti discorsi da tifosi da bar:rolleyes:
OvErClOck82
18-11-2009, 12:53
non la penseresti così se invece dell'Italjuve ci fosse l'ItalInter, e ci metto la mano sul fuoco, soliti discorsi da tifosi da bar:rolleyes:
ma è logico... come è logico che se ci fosse l'Italinter probabilmente sareste voi a criticare...
ma è logico... come è logico che se ci fosse l'Italinter probabilmente sareste voi a criticare...
Io non criticherei se ci fosse l' italinter perchè e l' ITALIA e non l' inter, se ci fossero giocatori italiani nell' inter che giocano nell' italia, non avrei nessun tipo di problema, naturalmente devono essere un gruppo e TUTTI forti :D, io esulto sia se il goal lo fa uno della juve, che uno dell' inter :D perchè sto tifando ITALIA e non inter o juve
Ma non direi proprio sai :D
Chiedere ai tifosi milanisti epr conferma :asd:
scusate ragazzi: sono italiano e tiferò sempre per il mio paese ma...non mi piace italjuve!
Ottima argomentazione! Tecnica, ben supportata da ragioni oggettive...bravo!! :mc:
Ti hanno smontato la teoria dell'Italjuve pezzo per pezzo ma continui a riproporla senza argomentare. Hai ammesso che l'unico "errore" sarebbe Legrottaglie (che poi ancor ali devo sentire i nomi di centrali "giovani e talentuosi").
Se questi non sono discorsi solo da tifosi fanatici non so cosa sono :mc:
Non direi proprio :)
Quando la Juve giocava con Thuram, Emerson, Vieira, Nedved, Trezeguet, ecc ecc e in Nazionale gli Juventini erano 3-3-4 e il blocco era del milan tifavo italia a tutto spiano. Se uno ama la Nazionale del proprio paese lo fa senza fare la conta dei colori che ci stanno dentro. Quelli sono tifosi da club che salgono sul carro dei vincitori se si vince il mondiale e spalano merda in tutti gli altri casi. Io personalmente non apprezzo questo tipo di persone
la cosa strana è che penso la maggior parte degli juventini, in un memento del genere, preferirebbero avere i propri giocatori a casina senza rischio di infortuni vari.. il problema è che degli juventini in nazionale nn se ne può fare a meno (purtroppo) pena magre figure.
tanto a lippi che vuoi che gli freghi di vederli in amichevole? vuoi che nn li consca già? li conosce perfettamente tutti..ma se nn chiama loro chi cavolo chiama?
vi sbagliate...almeno da parte mia sono convinto che in nazionale ci devono andare i migliori giocatori indifferentemente dal club che appartengono!
quindi quando vedo Cassano (non Balotelli) fuori dall'Italia mi cascano le braccia...
quasi giusto. in nazionale ci devono andare i migliori che possono giocare al meglio assieme,nn necessariamente i migliori in assoluto, e ti ho già detto perchè.
Qualcuno ha visto sulla Gazzetta di ieri la formazione ideale per la nazionale secondo l'ex allenatore più forte del mondo? (Mancini)
Alcune perle erano Gattuso a centrocampo, Toni in attacco e Gamberini in difesa con Cannavaro, ovviamente ignorando che i primi due non giocano una partita decente da dieci mesi e il terzo è un po' più scarso del signor Chiellini.
Speriamo che Abete non si faccia convincere veramente ad ingaggiarlo dopo il mondiale altrimenti siamo spacciati!
P.S.: pensavo che dopo 4 anni avessero trovato una cura per i visionari che pensavano davvero di aver vinto il Mondiale grazie a Materazzi.
AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 13:09
e questo è legittimo
qui invece secondo me sei fuori strada, perchè Cassano a parte (e ribadisco che, se lo ritiene uno spacca-spogliatoio, fa bene a non chiamarlo) per il resto ha dato un'occasione a tutti.
molto più adesso che non nel 2006...
spagna82.blocco juve..primi
italia 90...rappresentanti di milan, inter, samp,napoli etc..ma alla fine chi esce fuori?totò..juventino...terzi
usa94 blocco milan..chi è la star?baggio..juventino...secondi
germania2006...blocco juve...primi
tre indizi fanno una prova..e quattro?se vuoi arrivare sul podio devi puntare sul bianconero..c'è poco da fare
OvErClOck82
18-11-2009, 13:15
spagna82.blocco juve..primi
italia 90...rappresentanti di milan, inter, samp,napoli etc..ma alla fine chi esce fuori?totò..juventino...terzi
usa94 blocco milan..chi è la star?baggio..juventino...secondi
germania2006...blocco juve...primi
tre indizi fanno una prova..e quattro?se vuoi arrivare sul podio devi puntare sul bianconero..c'è poco da fare
si vabbè...
jimmywarsall
18-11-2009, 13:15
il paragone con Messi era solo perchè entrambi i giocatori sono i più talentuosi nei loro rispettivi paesi...non è un paragone fra di loro!
Cazzano è come Mancini a suo tempo.. la nazionale non è roBBBa sua :O
vi sbagliate...almeno da parte mia sono convinto che in nazionale ci devono andare i migliori giocatori indifferentemente dal club che appartengono!
quindi quando vedo Cassano (non Balotelli) fuori dall'Italia mi cascano le braccia...
A parte che vorrei capire tutto sto can can su Cassano come grande giocatore quuando finora in carriera non ha dimostrato niente e ad alti livelli è riuscito a fare un anno con la Roma si e no, oltretutto mi chiedo come mai se è così formidabile la juve ha preso Diego, L'inter Sneijder (come cavolo si scrive) e il milan manco l'ha cagato da lontano e non parlatemi di costi in quanto con i 2/3 che la juve ha dato al Werder Brema la Samp glielo avrebbe tirato dietro????:rolleyes: :rolleyes:
Detto questo secondo me il vero motivo per cui non lo convoca è che a certi giocatori della nazionale sta sui c....ni (vedi De Rossi....) lo si capisce tra le righe nelle dichiarazioni che rilasciano. Ovvio che Lippi non potrà mai dire non lo convoco per gli altri se no direbbero che lascia che siano i giocatori a decidere le convocazioni .....
jimmywarsall
18-11-2009, 13:20
eccheppalle con sto Italjuve... se la Juve è l'UNICA squadra italiana di VERTICE che punta sugli italiani che si deve fare? :rolleyes:
cazzarola... chi dobbiamo chiamare?...
giocatori che giocano nelle squadre di media classifica?.. ok qualcuno va bene... i vari Di Natale & Co...
ma mica si può andare a giocarsi un MONDIALE con giocatori che non hanno MAI giocato fuoi dall'Italia nemmeno in Intertoto :muro: :muro:
cominciate a comprare ITALIANI.. e BRAVI... e vedrete che anche i vostri verranno chiamati...
certo se avete TUTTI argentini e brasiliani che ci dobbiamo fare noi? :help: :help:
avete solo 2 italiani... e promettenti ... ma:
1) non li fate giocare
2) state facendo di tutto per bruciarli
dic he stiamo parlando? :help: :muro: :banned:
te l'ho già detto...con te la risposta è: no comment :O
spiegami per quale motivo Cassano non potrebbe stare nel gruppo?
è un pezzo che non fa cazzate...inoltre ti ricordo che gioca alla samp dove è lui l'unico campione!
basta marcarlo bene e non fa nulla...ma se stasse in una squadra di campioni non è cosi perchè so tutti forti...quindi avrebbe molta più libertà!
allora nn leggi quello che scrivo :mc:
te l'ho già detto prima
Ha scusa dimenticavo quando è in forma Camoranesi ne vale tre di Cassano...
jimmywarsall
18-11-2009, 13:22
Qualcuno ha visto sulla Gazzetta di ieri la formazione ideale per la nazionale secondo l'ex allenatore più forte del mondo? (Mancini)
Alcune perle erano Gattuso a centrocampo, Toni in attacco e Gamberini in difesa con Cannavaro, ovviamente ignorando che i primi due non giocano una partita decente da dieci mesi e il terzo è un po' più scarso del signor Chiellini.
Speriamo che Abete non si faccia convincere veramente ad ingaggiarlo dopo il mondiale altrimenti siamo spacciati!
P.S.: pensavo che dopo 4 anni avessero trovato una cura per i visionari che pensavano davvero di aver vinto il Mondiale grazie a Materazzi.
no no... non Gamberini (magari!)... ma ADDIRITTURA BARZAGLI !! :rotfl: :rotfl:
eccheppalle con sto Italjuve... se la Juve è l'UNICA squadra italiana di VERTICE che punta sugli italiani che si deve fare? :rolleyes:
cazzarola... chi dobbiamo chiamare?...
giocatori che giocano nelle squadre di media classifica?.. ok qualcuno va bene... i vari Di Natale & Co...
ma mica si può andare a giocarsi un MONDIALE con giocatori che non hanno MAI giocato fuoi dall'Italia nemmeno in Intertoto :muro: :muro:
cominciate a comprare ITALIANI.. e BRAVI... e vedrete che anche i vostri verranno chiamati...
certo se avete TUTTI argentini e brasiliani che ci dobbiamo fare noi? :help: :help:
avete solo 2 italiani... e promettenti ... ma:
1) non li fate giocare
2) state facendo di tutto per bruciarli
dic he stiamo parlando? :help: :muro: :banned:
Quoto
Ah già ricordavo male, c'è da dire che la difesa era il meno peggio, i colpi di genio erano Gattuso e TONI oltre che l'assenza di Camoranesi e Marchisio a centrocampo.
OvErClOck82
18-11-2009, 13:27
guarda, gamberini sta facendo una stagione a livelli molto alti, e non lo dico perchè sono tifoso viola... secondo me la coppia gamberini chiellini, considerato che cannavaro non è più quello di tre anni fa, potrebbe far vedere cose mooolto interessanti...
barzagli sinceramente non so nemmeno se gioca a calcio o no :asd:
jimmywarsall
18-11-2009, 13:29
guarda, gamberini sta facendo una stagione a livelli molto alti, e non lo dico perchè sono tifoso viola... secondo me la coppia gamberini chiellini, considerato che cannavaro non è più quello di tre anni fa, potrebbe far vedere cose mooolto interessanti...
a me Gamberini piace molto... merita di stare in nazionale (e infatti ai Mondiali ci andrà).
Cannavaro secondo me è giusto portarlo anche stavolta... è il Capitano... ha carisma da vendere (e in certe competizioni queste cose CONTANO ECCOME) e non è da buttare come tutti dicono... ok, non renderà MAI PIU' come nel 2006... ma questo è impossibile... è comunque ancora un signor difensore.
ho letto e per me Cassano non fa più quelle cazzate...quindi non spacca più niente e nel progetto di Lippi ci starebbe a meraviglia!
spiegami tu quale giocatore di qualità abbiamo in avanti???
Giuseppe Rossi è un ragazzino...poi????
Del piero :D
Capisco che la pensi diversamente da me ma io sono sempre pronto ad accogliere opinioni diverse...purché siano argomentate! Se poi non lo fai chiaro che non possiamo discutere :D
è un pezzo che non fa cazzate...inoltre ti ricordo che gioca alla samp dove è lui l'unico campione!
basta marcarlo bene e non fa nulla...ma se stasse in una squadra di campioni non è cosi perchè so tutti forti...quindi avrebbe molta più libertà!
Te l'hanno detto più o meno tutti. Non è una valutazione tecnica legata al rendimento in campo ma alla testa del giocatore. Il fatto che non faccia cassanate da un po' di tempo non significa che la sua personalità sia cambiata così radicalmente ;)
senza offesa: per me questa è una cavolata!
Qui hai perfettamente ragione.
OvErClOck82
18-11-2009, 13:32
a me Gamberini piace molto... merita di stare in nazionale (e infatti ai Mondiali ci andrà).
Cannavaro secondo me è giusto portarlo anche stavolta... è il Capitano... ha carisma da vendere (e in certe competizioni queste cose CONTANO ECCOME) e non è da buttare come tutti dicono... ok, non renderà MAI PIU' come nel 2006... ma questo è impossibile... è comunque ancora un signor difensore.
su questo sono d'accordo..
se solo nesta ci ripensasse :muro:
P.M.&R.M.
18-11-2009, 13:33
ho letto e per me Cassano non fa più quelle cazzate...quindi non spacca più niente e nel progetto di Lippi ci starebbe a meraviglia!
spiegami tu quale giocatore di qualità abbiamo in avanti???
cassano dovrebbe prima dimostrare qualcosa contro le squadre forti e poi se ne potrebbe parlare...
cmq chi sarebbero tutti sti giocatori di classe che lippi nn sta considerando?
ho letto solo cassano (come al solito :asd:)
barzagli sinceramente non so nemmeno se gioca a calcio o no :asd:
Cannavaro è l'unico difensore centrale rapido che abbiamo. Oltre a questo ti assicuro che io ero molto scettico sul suo ritorno, lo consideravo bollito. Ebbene, all'Olimpico ha strappato applausi anche a chi lo chiamava Mercenario, il che la dice lunga sulle sue prestazioni ;)
Gamberini merita sicuramente la Nazionale ma penso che tu capisca un allenatore che preferisce di putnare su una coppia di centrali ben collaudata e, sorpattutto, meglio assortita, no?
Barzagli è fisso in panchina in tetteschia :mc:
Ma sì infatti...invece di Totti che ci ripensi lui!!! :D
cassano dovrebbe prima dimostrare qualcosa contro le squadre forti e poi se ne potrebbe parlare...
cmq chi sarebbero tutti sti giocatori di classe che lippi nn sta considerando?
ho letto solo cassano (come al solito :asd:)
Ma se lippi e l' unico allenatore della storia dell' italia ad aver convocato ben 41 nuove leve per l' italia che verà ma perchè si lamentano in questo modo ancora non capisco :doh: :read:
Cippermerlo HJS
18-11-2009, 13:35
Io vedo un nome solo: Prandelli.
Mi piacerebbe pure Ancellotti (un allenatore che mi è sempre piaciuto, anche se rimarrà quello che ha perso uno scudetto con 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine) ma la vedo dura se ne vada al chelsea dopo solo un anno.
Mancini no di sicuro, non per il passato, ma per il fatto che non abbia mai dato un gioco alla sua squadra, avrà vinto 2 scudetti ma lo schema era sempre "palla a Ibra, che tanto questa non è la CL e quindi o segna o gioca bene"
jimmywarsall
18-11-2009, 13:38
beh.. magari.
però non so quanto sarebbe "legittimo"... se il gruppo non "vuole" giocatori (almeno così sembra a sentire le interviste contro Amauri) che non abbiano contribuito alla qualificazione al mondiale... la vedo dura inserire Totti e/o Nesta ancora (ma non credo che ci ripenseranno... per me hanno abbandonato DEFINITIVAMENTE).
FA.Picard
18-11-2009, 13:39
http://img148.imageshack.us/img148/5300/28a6mbk.jpg
P.M.&R.M.
18-11-2009, 13:40
Ma se lippi e l' unico allenatore della storia dell' italia ad aver convocato ben 41 nuove leve per l' italia che verà ma perchè si lamentano in questo modo ancora non capisco :doh: :read:
xkè...xkè....bho sinceramente nn lo so :|
Io vedo un nome solo: Prandelli.
Mi piacerebbe pure Ancellotti (un allenatore che mi è sempre piaciuto, anche se rimarrà quello che ha perso uno scudetto con 5 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine) ma la vedo dura se ne vada al chelsea dopo solo un anno.
Mancini no di sicuro, non per il passato, ma per il fatto che non abbia mai dato un gioco alla sua squadra, avrà vinto 2 scudetti ma lo schema era sempre "palla a Ibra, che tanto questa non è la CL e quindi o segna o gioca bene"
io vorrei uno tra:
ancelotti, prandelli e spalletti
mi piace pure capello, ma vabbè ormai è piazzato :|
siamo seri...i nonni lasciamoli a casa!
è già tanto Cannavaro...
I nonni come li chiami te se li mangiano ha colazione hai nipotini :read: :D :cool: :rolleyes: :nono: :rotfl:
P.M.&R.M.
18-11-2009, 13:43
Marchisio cos'ha dimostrato in più di Cassano?
eppure è in nazionale già da un pezzo!
tu nn hai mai visto giocare marchisio altrimenti nn avresti MAI potuto dire una cosa del genere...
vatti a vedere un paio di partite e poi ne riparliamo...
che poi vabbè, paragonare i due giocatori mi sembra esagerato, hanno ruoli completamente diversi...
andiamo su, qua stiamo cadendo nel ridicolo :(
Cippermerlo HJS
18-11-2009, 13:43
il Cannavaro 2006 ce lo scordiamo, ma era in trance agonistica un mondiale così (7 partite su 7 senza un errore uno) son riusciti a farlo pochissimi giocatori (Buffon toh... :D e Materazzi, che discorsi :O )
di sicuro è ancora un difensore affidabile, se non arriva consumato dirà la sua a Giugno
ribadisco che quello che manca sono i piedi a centrocampo e la generazione 80-83, che sarebbe quella su cui fare affidamento per far la squadra
un po' come lo è stata la generazione 76-79 in Germania, vale a dire Buffon, Grosso, Gattuso, Toni, Camoranesi, Zambrotta, Perrotta, Pirlo, Totti (giusto giusto 9/11 della squadra messa in campo in finale, il possibile 10° -Nesta- era infortunato)
Scusa, ma ti si chiede quali scelte diverse può fare e tu citi solo Legrottaglie per qualcun'altro (non hai nemmeno specificato chi), Legrottaglie che con Chiellini e Cannavaro titolari è probabile non veda nemmeno il campo...
Allora devi dire espressamente che non ti piace questa Italia perché ci sono troppi Juventini, non perché il CT non vuole altri giocatori oltre agli Juventini.
Ma questa è anche colpa della tua Inter, non è colpa nostra se siamo la squadra con più Italiani nella parte alta della classifica. Non rifartela con Lippi, ma con Moratti e Berlusconi che non valorizzano gli Italiani.
Cippermerlo HJS
18-11-2009, 13:46
io vorrei uno tra:
ancelotti, prandelli e spalletti
mi piace pure capello, ma vabbè ormai è piazzato :|
Capello è abbastanza scritto si ritiri finita l'avventura con l'inghilterra
verrà giusto ricordato per sempre per aver fatto vincere la prossima Coppa del Mondo :D (in realtà stanno dietro Brasile e Spagna, ma non così indietro)
Peccato che nel suo club sia in crisi nera.
Giuseppe Rossi al top è sicuramente da Nazionale (infatti p stato chiamato), ma se non dimostra qualcosa di più di quello che sta facendo adesso è dura.
P.M.&R.M.
18-11-2009, 13:53
le partite della juve le ho viste quasi tutte...quindi anche Marchisio!
ma se il giudizio espresso è he cosa ha dimostrato Cassano non vale lo stesso anche per Marchisio?
e allora avrai visto che marchisio a centrocampo può fare la differenza vero?
io so solo che marchisio ha giocato bene anche nelle partite importanti, cassano un pò meno..
e cmq ripeto, nn puoi paragonarli...sono ruoli diversi
Dario83: fino all'infortunio, Marchisio è stato il centrocampista più forte della Juve dall'inizio della stagione. Senza contare le ottime prestazioni in Nazionale. Se c'è qualcuno che sta dimostrando è proprio Marchisio.
Riguardo ad Amauri...cosa c'entra Lippi ? Ha mai detto che lo chiamerà di sicuro ? Ricordiamoci che non potrà nemmeno testarlo in una partita ufficiale.
allora la cosi detta qualità dovrebbe darcela il solo Camoranesi quando abbiamo: Cassano, Giovinco, Balotelli?
qualcuno di questi deve stare in nazionale per riavvivare un gioco monotono e prevedibile!
i vari Ambrosini, De Rossi, Marchisio, ecc... non hanno le caratteristiche per avere qualità e saltar l'uomo per dare superiorità numerica...quelli citati sopra invece si!
Però così mi passi da un discorso all'altro...anche io sono d'accordo con te che serva più qualità nella Nazionale. Amauri potrebbe portare proprio questa qualità in attacco, se proprio ne vogliamo parlare. Anche Giovinco ce lo vedrei bene, ma ricordiamoci comunque come gioca Lippi.
DARIO83
facciamo chiarezza.
senza quelli come marchisio il tuo amato cassano nn vederebbe palla.. Marchisio corre per se, per cassano e anche per altri se c'è bisogno e al giorno d'oggi l'unica nazionale che può permettersi di correre meno delle altre il Brasile, ma solo perchè sbagliano poco i passaggi.
A me sembra tu giudichi i giocatori solo da quanti goal fanno/passaggi per goal/giocate belle, ma nn guardi davvero alle cose che contano nel calcio moderno.
ce l'hai con Amauri e nn ti rendi conto che Mauri è 10 volte + utile ad una squadra rispetto a Cassano o a Pazzini..
Pazzini è bravissimo a metterla dentro...ma solo se la palla gliela dai davanti alla porta. Nessuno dei due fa quello che fa Amauri, sia per ragioni fisiche sia per predisposizione al sacrificio. Amauri sa anche fare reparto da solo. Giocare con Cassano o Pazzini vuol dire giocare sempre con l'uomo in meno se nn hai possesso di palla e nn puoi sperare di andare al mondiale pensando di dominare e di poterti permettere di giocare in 10.
P.M.&R.M.
18-11-2009, 14:07
infatti ci vogliono entrambi...solo che Lippi i giocatori di qualità non li vuole!
se non hai qualità in avanti non fai nulla...non crei nulla!:muro:
ma chi sono questi giocatori di qualità che lippi nn porta?(escluso cassano)
jimmywarsall
18-11-2009, 14:08
Ma il problema non si pone...
Amauri serve perché è un giocatore che la nazionale non ha come caratteristiche.. i vari Gilardino, Pazzini, ecc... hanno caratteristiche molto diverse da Amauri (che farebbe un po' quello che faceva Toni nel 2006).
Per quanto riguarda Marchisio... il ragazzo è uno di quelli che "obbedisce"... corre, suda in allenamento e non dice mai "a"... (oltre ad essere molto forte). Cose che ad un allenatore piacciono molto.
Per gli altri:
- Cazzano ho già detto...
- Balotelli... non ha ancora dimostrato di valer la nazionale
- Giovinco.. idem come sopra
infatti ci vogliono entrambi...solo che Lippi i giocatori di qualità non li vuole!
se non hai qualità in avanti non fai nulla...non crei nulla!:muro:
sì ecco bravo così giochiamo in 9
:muro: :muro: :muro:
sei DURO!!!
cassano e pazzini possono giocare bene nella samp xhè hanno 9 compagni che giocano, corrono, si muovono solo per loro due
la nazionale nn è la Samp.
lo capisci l'italiano? ma cosa vuoi pretendere da un interista.. fanno a meno degli italiani e han cominciato a fare a meno anche dell'italiano... :stordita: :fagiano:
XD è una battuta ovviamente!! :sofico:
jimmywarsall
18-11-2009, 14:24
non sono d'accordo perchè abbiamo già Iaquinta...un altro non serve!
invece si serve come il pane LA QUALITA?!!!
ma no !!
Secondo me Iaquinta è totalmente diverso da Amauri.
Iaquinta in nazionale gioca spesso sull'esterno ed è uno che scatta in profondità in continuazione... Amauri è uno che invece va incontro alla palla e fa reparto per far salire la squadra (frase alquanto abusata... come se Amauri sapesse fare solo quello :rolleyes:) e gioca più per gli altri (come faceva Toni nel 2006).
Infatti Amauri e Iaquinta giocano SPESSO insieme nella Juve.
sì però dici sempre e le stesse 2 cose...
P.M.&R.M.
18-11-2009, 14:24
Cassano ti sembra poco?
visto che abbiamo tutti sti campioni possiamo farne tranquillamente a meno vero?
:doh:
tanti giocatori di qualità lasciati a casa e te ne esci con un solo nome? o.O
indirettamente hai detto che lippi ha portato i migliori a disposizione :D
e poi ripeto, cassano dovrebbe prima fare qualcosa in più nelle partite importanti..
:doh:
tanti giocatori di qualità lasciati a casa e te ne esci con un solo nome? o.O
indirettamente hai detto che lippi ha portato i migliori a disposizione :D
e poi ripeto, cassano dovrebbe prima fare qualcosa in più nelle partite importanti..
già se facesse qualcosa sarebbe un buon inizio :sofico:
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:48
Ma stai ancora qui? :rolleyes:
Comunque io preferirei che non ci foste proprio :asd: nel campionato italiano.
Dovreste stare in Argentina competere col Boca :asd:
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:51
Cassano nella Samp fa la differenza ma nel Genoa - ad esempio - ne fanno a meno senza problemi.
Dipende dalla squadra e dal gioco. Nella Samp è fondamentale ma in nazionale diventerebbe uno qualsiasi.
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:55
Ma basta solo vedere il real dei galattici :rotfl: hanno i giocatori più forti al mondo nel loro ruolo e che fanno? NIENTE di NIENTE perchè non ce una squadra unita ognuno fa per se :read: :doh: :sofico: :D
P.S. come spendere 200 mln per poi farsi eliminare in coppa del re da una squadra di TERZA divisione :eek: come se la juve perdesse contro il taranto :nono: :rotfl: :doh:
Come perdere con l'Helsingborg dopo aver speso milioni su milioni :)
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:55
Se ci fosse l'italitner = fantasia.
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:56
Io non criticherei se ci fosse l' italinter perchè e l' ITALIA e non l' inter, se ci fossero giocatori italiani nell' inter che giocano nell' italia, non avrei nessun tipo di problema, naturalmente devono essere un gruppo e TUTTI forti :D, io esulto sia se il goal lo fa uno della juve, che uno dell' inter :D perchè sto tifando ITALIA e non inter o juve
Quando vivi col complesso di inferiorità nei confronti dei tuoi rivali succede questo.
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:57
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=uJ7fhC48rj8
miciopazzo198x
18-11-2009, 14:58
Comunque: http://www.youtube.com/watch?v=uJ7fhC48rj8
Risentendo l'italiano di Cassano e facendo 2+2 sto iniziando a capire perchè c'è chi lo vuole in nazionale :ciapet:
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:00
le partite della juve le ho viste quasi tutte...quindi anche Marchisio!
ma se il giudizio espresso è he cosa ha dimostrato Cassano non vale lo stesso anche per Marchisio?
allora spiegami che cavolo vuole Amauri in nazionale quando abbiamo già Pazzini?
se rimane un posto in attacco preferisco cassano ad Amauri!
sono queste le cose che ti fanno capire che Lippi è pro juve...
non si mette in discussione tutti i giocatori juventini ma quelli superflui si...
Provo a rispiegarlo: Amauri è stato già convocato? Lo hai visto con la maglia della nazionale? No. Il passaporto gli arriva a marzo 2010 e poi deciderà Lippi.
Possiamo posticipare la discussione a marzo 2010 magari nell'apposito thread? Questo è il clan della Juventus.
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:01
vuoi scommettere che alla fine chiama Amauri e non Pazzini nè Cassano?
La prossima volta che interroghi la sfera di cristallo mi fai avere una cinquina per il lotto? Grazie :fagiano:
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:03
Cassano ti sembra poco?
visto che abbiamo tutti sti campioni possiamo farne tranquillamente a meno vero?
Si ci sembra poco. Dicci altri tre-quattro nomi della qualità non considerata da Lippi :O (visto che ormai risponderai per forza a qualcosa altrimenti non te l'avrei chiesto :O ) :O
miciopazzo198x
Dieci post di fila :cool: come ai bei tempi :cool:
Mi fermo qui :cool:
P.M.&R.M.
Risentendo l'italiano di Cassano e facendo 2+2 sto iniziando a capire perchè c'è chi lo vuole in nazionale :ciapet:
:D
jimmywarsall
18-11-2009, 15:09
poi detta fra noi (almeno io la vedo cosi) interisti e juventini non sono cosi diversi
:eekk:
no.. questa non posso lasciarla passare :mad: :mad: :mad:
segnalato :mad: :ncomment: :grrr: :banned:
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
18-11-2009, 15:09
Dieci post di fila :cool: come ai bei tempi :cool:
Mi fermo qui :cool:
fermatelo :asd: :asd:
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:10
basta con sta cavolo di nazionale...sabato riparte il campionato (era ora)!:D
riparte il dualismo...ora perà c'è un terzo incomodo, il Milan parla già di scudetto...:rotfl:
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5855510
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:11
fermatelo :asd: :asd:
Paura, eh? http://fantasy.gamberi.org/wp-content/lucarelli6kx.gif
paolo1974
18-11-2009, 15:11
a me risulta che a Italia 90 vi fosse mezza difesa dell'Inter + Aldo Serena eppure l'ho tifata incondizionatamente.:O
P.M.&R.M.
18-11-2009, 15:15
cmq oggi l'algeria e l'egitto si giocano l'ultimo posto disponibile per il sud africa...
l'algeria prendendo il gol al 90' ha dato la possibilità all'egitto di fare lo spareggio...
senza offesa: per me questa è una cavolata!
guarda che le statistiche nel calcio sono importanti..vedi mou e l'imbattibilità in casa...vedi i milan di capello...e cento altri esempi...con le statistiche non hai la garanzia di vincere ma sai che una volta su due arrivi sul podio
guarda che le statistiche nel calcio sono importanti..vedi mou e l'imbattibilità in casa...vedi i milan di capello...e cento altri esempi...con le statistiche non hai la garanzia di vincere ma sai che una volta su due arrivi sul podio
quella a cui fai riferimento si definisce "statistica del pollo"...(quello da magnà)
Va beh adesso basta litigare :D quando gioca la juve :confused: :help: ?
proevolution
18-11-2009, 19:04
Va beh adesso basta litigare :D quando gioca la juve :confused: :help: ?
stasera
:asd::asd::asd:
stasera
:asd::asd::asd:
Sto parlando seriamente dai ragazzi quando gioca la juve in campionato? :confused:
miciopazzo198x
18-11-2009, 19:22
Sto parlando seriamente dai ragazzi quando gioca la juve in campionato? :confused:
Mi sa domenica sera...
P.M.&R.M.
18-11-2009, 19:40
L'ALGERIA C'è
batte l'egitto 1-0 e si qualifica :D
x carità, probabilmente l'egitto è la nazionale africa che gioca meglio...ma nn mi stanno molto simpatici :O
edit: aggiungo anche...GRECIA C'è...
sta vincendo 0-1 fuori casa, all'ucraina servirebbero 2 gol :O
FA.Picard
18-11-2009, 20:26
Nessuno esulta per il goal di Chiellini? :O
Grande Chiello :cool:
Oh Candreva non ne ha azzeccata una che fosse una...
io invece, visto dove sono, me sto guardando francia irlanda...é tutto un suonare di clacson...ma l'irlanda se la sta giocando alla grande! finora 0 occasioni per la franchia...
AtuttaBIRRA!
18-11-2009, 21:04
Come direbbe Depardieu: "tengo cuore Irlandese"
Daje Irlanda!
LuPellox85
18-11-2009, 21:13
forza trap! tutta l'italia è con te stasera :D anche più di quando allenavi la nazionale :asd:
forza trap! tutta l'italia è con te stasera :D anche più di quando allenavi la nazionale :asd:Contro la Francia é unanimitá :asd:
marooo cosa nn ha sbagliato l'irlandaaaa
cmq l'irlanda ci sta mettendo l'anima...peccato per quel gol preso stupidamente all'andata...ora la francia (68') sta duiventando pericolosa, ma son lenti
P.M.&R.M.
18-11-2009, 21:32
nooo la russia è fuori noooo
nn ci credo :cry:
madoooo
se l'irlanda avesse un attaccante decente sarebbero già 3-0!!!!!!!!!!!!
l'irlanda termina in attacco...
madooooo
buchi ovunque della difesa franceseee e gli attaccanti... :rolleyes:
miciopazzo198x
18-11-2009, 21:54
Azeglio Vicini: "Chiellini è diventato un difensore di caratura internazionale" :O
Non dirlo a noi :cool:
miciopazzo198x
18-11-2009, 21:55
madooooo
buchi ovunque della difesa franceseee e gli attaccanti... :rolleyes:
Quel minuto in più di recupero non si è capito... trenta secondi per il giallo a Malouda ma altri trenta per cosa? :rolleyes:
se il trap si qualifica entra di diritto nel podio degli allenatori della storia del calcio insieme e ferguson e oronzo canà.
anzi visto che ci siamo perchè non mi dite la vostra topten di allenatori?
la mia :
canà
ferguson
trap
lippi
capello
sacchi
michels
hiddink
mou
ancelotti
gol di mano di henry
e i commentatori lo difendono pure..
io stacco, è inutile continuare a vedere la partita.
solo due considerazioni:
1) il trap ha sempre terminato le avventure mondiali con un arbitraggio scandaloso..dopo moreno questo gol di mano
2) gli italiani saranno catenacciari ma i francesi dopo stasera non dovrebbero più parlare di noi
fdA40-99
18-11-2009, 22:15
Gol più irregolare non c'era: sul lancio due erano in fuorigioco ed Henry la passa con la mano a Gallas. Ecco il commento della BBC:
2211: EVEN BIGGER CONTROVERSY. This is quite unbelievable. Long ball over the top - and two French players are offside - but forget that, Thierry Henry juggles the ball CLEARLY with his hand before squaring for William Gallas to bundle in. The Republic of Ireland have been robbed here. Robbed.
E l'Irlanda meritava il secondo gol nei primi '90. La sto guardando in streaming: nessuno che si capaciti di questa decisione.
Hyperion
18-11-2009, 22:20
1) il trap ha sempre terminato le avventure mondiali con un arbitraggio scandaloso..dopo moreno questo gol di mano
Contro la corea ben più scandaloso di moreno è stato il trap.
Hiddink lo ha ridicolizzato.
Ed il vero ladrocinio la corea lo ha fatto nella partita successiva contro la spagna (annullamento di 2 gol regolari).
dopo la testa di zidane, un altro esempio di sportività...il bello é avanza pure tempo per parlare di noi...
chapeau agli irlandesi, meritavano il passaggio.
Jollyroger87
18-11-2009, 22:24
Contro la corea ben più scandaloso di moreno è stato il trap.
Hiddink lo ha ridicolizzato.
Ed il vero ladrocinio la corea lo ha fatto nella partita successiva contro la spagna (annullamento di 2 gol regolari).
Lo dissi già 2 anni fa una cosa del genere. Quello contro la Spagna fu una rapina a mano armata, altro che Corea del Sud - Italia.
Jollyroger87
18-11-2009, 22:27
dopo la testa di zidane, un altro esempio di sportività...il bello é avanza pure tempo per parlare di noi...
chapeau agli irlandesi, meritavano il passaggio.
Io invece credo che domani qualcuno d'oltralpe vorrà la testa di Domeneque, solo lui può riuscire nell'impresa di far giocare male una delle nazionali più forti. Non penso nemmeno si vanteranno di aver passato il turno in quel modo.
Lo dissi già 2 anni fa una cosa del genere. Quello contro la Spagna fu una rapina a mano armata, altro che Corea del Sud - Italia.
beh ma visto quanto avevano scritto i giornali spagnoli illo tempore....se permetti ho goduto.
OvErClOck82
18-11-2009, 22:29
ah perchè contro di noi non fu una rapina ? :asd:
io di gol annullato me ne ricordo uno, più decine e e decine di espisodi a nostro sfavore... diciamo che quel mondiale fun generalmente uno scandalo, che si fa prima...
Hyperion
18-11-2009, 22:30
beh ma visto quanto avevano scritto i giornali spagnoli illo tempore....se permetti ho goduto.
Prima a ridere di noi e poi... Italia tenia razon (http://www.as.com/misc/pdf/pdf22b.pdf) :asd:
Prima a ridere di noi e poi... Italia tenia razon (http://www.as.com/misc/pdf/pdf22b.pdf) :asd:
ecco appunto ;)
cmq che si vergognino i francesi stasera....l'errore dell'arbitro capita, ma qui c'e' malafede...
possono squalificare Henry?
fdA40-99
18-11-2009, 22:36
ecco appunto ;)
cmq che si vergognino i francesi stasera....l'errore dell'arbitro capita, ma qui c'e' malafede...
Magari lo squalificassero (credo possano): è vergognoso. Giocano male e passano grazie ad un assist di mano. Penso a come si sentiranno i tifosi irlandesi questa sera.
govou dice di nn aver visto...nessuno che abbia il coraggio per parlare della mano...mah...
cmq almeno l'equipe c'ha messo dell'ironia
http://img682.imageshack.us/img682/3686/screenshotye.th.png (http://img682.imageshack.us/i/screenshotye.png/)
Magari lo squalificassero (credo possano): è vergognoso. Giocano male e passano grazie ad un assist di mano. Penso a come si sentiranno i tifosi irlandesi questa sera.Penso anche a quelli francesi. Chissá che vergogna :asd:
Hyperion
18-11-2009, 22:43
io di gol annullato me ne ricordo uno, più decine e e decine di espisodi a nostro sfavore... diciamo che quel mondiale fun generalmente uno scandalo, che si fa prima...
Ti ricordi male: fu fischiato un fuori gioco inesistente a tommasi lanciato a rete, mette la palla dentro a gioco fermo perchè aveva già fischiato (e non dipendeva certo da lui, la segnalazione la fece il guardialinee; tra l'altro non facilissimo da vedere).
Gli episodi contrari furono sì tanti, ma enorme era la superiorità tecnica ed enorme fu la colpa del trap; vinci 1-0 a metà ripresa, non hai rischiato niente, togli del piero e metti gattuso... hiddink: toglie un difensore, dentro un attaccante.
E poi ci si lamenta perchè vieri (unica punta) non mette dentro un pallone da 1 metro perchè è stanco... forse perchè ha dovuto correre per 2?
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:44
ecco appunto ;)
Si possono come fu squalificato Gilardino che la mise dentro col braccio e andò a ridicolizzarsi davanti alle telecamere dicendo "non me ne sono accorto".
cmq é un peccato..l'irlanda ha giocato una grande partita ed esce per un gol doppiamente irregolare oggi e per un gol stupido all'andata
lizarazou ha appena detto che é stata una partita scandalosa di cui nn essere fieri...
Hyperion
18-11-2009, 22:45
Magari lo squalificassero (credo possano): è vergognoso. Giocano male e passano grazie ad un assist di mano. Penso a come si sentiranno i tifosi irlandesi questa sera.
Per un popolo sportivo è più facile accettare la sconfitta, anche quando immeritata. ;)
...e cmq mi sorprende Henry...quando si dice che l'occasione rende l'uomo ladro...che adesso nn venga a rompere anche lui i maroni con fairplay o altre parole inutili
edit: il presidente della FFF ha appena dichiarato " capisco la delusione degli irlandesi, bisogna essere sportivi..."
Jollyroger87
18-11-2009, 22:48
Il goal annullato a Tommasi lo posso benissimo considerare un furto (responsabilità del guardalinee danese comunque, ma quanti goal e azioni vengono fermati per quel sospetto fuorigioco? ), l'espulsione di Totti no. Tra l'altro gradirei anche rivedere il video di Trapattoni che mimava il gesto s'è buttato, fatto sparire in fretta e furia :asd:
Dopo 45 minuti passati a giocare in difesa contro la Korea del sud non parlerei di furto. Oltre al fatto che Vieri s'è magnato un goal da 2 metri allucinante (e non penso che se l'avesse fatto lo avrebbero annullato). Avrebbero annullato anche il primo di Vieri per qualche stronzata se la Korea quella partita la doveva per forza vincere. Anche perchè fino all'88°, era l'Italia ai quarti.
Quello della Spagna era un furto stra clamoroso.
miciopazzo198x
18-11-2009, 22:49
...e cmq mi sorprende Henry...quando si dice che l'occasione rende l'uomo ladro...che adesso nn venga a rompere anche lui i maroni con fairplay o altre parole inutili
edit: il presidente della FFF ha appena dichiarato " capisco la delusione degli irlandesi, bisogna essere sportivi..."
Sarà corso al telefono a chiamare la FIFA per proporre di rigiocare il match :rolleyes:
Sarà corso al telefono a chiamare la FIFA per proporre di rigiocare il match :rolleyes:
mi sa che stavolta nn aveva gettoni...:fagiano:
proevolution
18-11-2009, 23:03
mi sa che stavolta nn aveva gettoni...:fagiano:
c'è la crisi:O
Eye of the tiger
19-11-2009, 00:12
Il goal annullato a Tommasi lo posso benissimo considerare un furto (responsabilità del guardalinee danese comunque, ma quanti goal e azioni vengono fermati per quel sospetto fuorigioco? ), l'espulsione di Totti no. Tra l'altro gradirei anche rivedere il video di Trapattoni che mimava il gesto s'è buttato, fatto sparire in fretta e furia :asd:
Dopo 45 minuti passati a giocare in difesa contro la Korea del sud non parlerei di furto. Oltre al fatto che Vieri s'è magnato un goal da 2 metri allucinante (e non penso che se l'avesse fatto lo avrebbero annullato). Avrebbero annullato anche il primo di Vieri per qualche stronzata se la Korea quella partita la doveva per forza vincere. Anche perchè fino all'88°, era l'Italia ai quarti.
Quello della Spagna era un furto stra clamoroso.
io penso che quella partita sarebbe finita così anche se fossimo stati il brasile di pele; perchè come dimostrato nella partita successiva, la korea che ospitava i mondiali ha spudoratamente influenzato gli arbitri, perchè con tutto il bene che voglio a hiddink se ti guardi le partite incriminate si vede la malafede e il livello molto basso della korea che picchiava letteralmente i giocatori + tecnici.
fdA40-99
19-11-2009, 00:13
France Football
Henry, qui s'aidait de la main dans la surface (tous les moyens sont bons pour disputer sa 4e Coupe du monde), offrait à Gallas (104e, 1-1), seul devant la cage vide, le but qui valait si cherMi sembra quanto meno poco giornalistico (vebbé che sono giornalisti sportivi). Gli altri giornali invece non la hanno presa bene ("Avanti senza gloria" de "Le Figaro", "Le Monde" che propone una statua a Lloris).Abbastanza chiaro lo "Irishtimes" che parla di "Handy Henry", oppure il "Guardian" che titola "Irish hopes crushed as Thierry Henry hands victory to France"
Chissà se Ireland - invece di rifiutare la nazionale - l'avesse accettata: forse ora la squadra sarebbe qualificata. Bravo al nostro Trap che ha fatto un mezzo miracolo con questa squadra.
io penso che quella partita sarebbe finita così anche se fossimo stati il brasile di pele; perchè come dimostrato nella partita successiva, la korea che ospitava i mondiali ha spudoratamente influenzato gli arbitri, perchè con tutto il bene che voglio a hiddink se ti guardi le partite incriminate si vede la malafede e il livello molto basso della korea che picchiava letteralmente i giocatori + tecnici.
Tanto è vero che il capo dell'organizzazione di quel mondiale era un pezzo grosso della Daewoo e candidato alla guida del governo: peccato che poi si è scoperto coinvolto nel crollo dell'azienda e tanti saluti.
megajuventino
19-11-2009, 07:23
giorno......:eek:
jimmywarsall
19-11-2009, 08:06
Piangini l'avrà vista la partita del Chiello ieri? :D :ciapet:
Mi spiace per il Trap... che FURTO AMISCI :eek: :eek:
avete il video dello scandalo? ho visto solo una gif animata ma c'è un tocco di mano invece ho letto che ne ha fatti ben due :eek:
jimmywarsall
19-11-2009, 08:23
http://www.youtube.com/watch?v=c9Eji_orwX4
e il tuffo di Anelka al minuto 1:48? :Puke:
ah ok ora ho visto bene
che schifo
jimmywarsall
19-11-2009, 08:38
FRANCIA-IRLANDA/ Furia Trapattoni: «Pensavo di aver pagato nel 2002 con Moreno!»
giovedì 19 novembre 2009
FRANCIA-IRLANDA – Finisce 1 a 1 fra la Francia di Domenech e l’Irlanda di Trapattoni, passano i Galletti ma il risultato è ampiamente falsato da un netto fallo di mano di Henry, che ha dato il “la” all’azione del pareggio francese. «Pensavo di aver già pagato il mio debito alla classe arbitrale al Mondiale 2002 – ha commentato nel post-partita Giovanni Trapattoni - volete che vi ricordi il signor Moreno? Ora ho un’altra cicatrice sulla pelle. Preferivo uscire ai rigori — ha proseguito il c.t.— che per un gol che doveva essere annullato. Il fair-play si vede nelle situazioni importanti. Oggi il calcio ha dato un brutto esempio ai giovani. Se mi sento derubato? Tutto il mondo ha visto. Nelle due partite abbiamo dimostrato di meritare la qualificazione. Ho rispetto per il popolo svedese ma oggi uno svedese ha fatto un grande errore. Perché l’arbitro non ha chiesto a Henry? Lui avrebbe ammesso».
Fa il paio alle dichiarazioni del commissario tecnico, l’altro italiano, Marco Tardelli: «Sono molto triste – dice l’ex tecnico dell’Inter - i grandi campioni devono comportarsi da campioni. Henry è un fuoriclasse, aveva il dovere di andare dall’arbitro e dire che aveva toccato per due volte il pallone con la mano. Doveva far annullare un gol viziato da un fallo grande come una casa. Nel calcio ognuno ha le sue ricette per cancellare le ingiustizie. Ma il punto di partenza dovrebbe essere l’onestà dei campioni. Il brutto comportamento del signor Henry, del campione Henry, non lo dimenticherò mai».
P.M.&R.M.
19-11-2009, 08:41
che schifo di playoff, volevo l'irlanda la bosnia e la russia...e invece si sono qualificate le altre 3 :muro:
giorno
jimmywarsall
19-11-2009, 08:47
che schifo di playoff, volevo l'irlanda la bosnia e la russia...e invece si sono qualificate le altre 3 :muro:
giorno
beh.. un Mondiale senza Francia e Portugal (e C.Ronaldo in particolare :read:) rende la metà dei soldi :read: :rolleyes:
P.M.&R.M.
19-11-2009, 08:54
beh.. un Mondiale senza Francia e Portugal (e C.Ronaldo in particolare :read:) rende la metà dei soldi :read: :rolleyes:
e vabbè ma a me piacevano le altre squadre :cry:
:eek: :eek: :eek: cioè 11 giocatori ha protestare e non hanno annullato il goal come all' italia contro l' olanda? Ma stiamo impazzendo? :eek: :eek: :eek: solo per questo odierò ancora di più la francia a morte :mad: :mad: :mad:
e se vincessero il mondiale?oddio non ci voglio pensare...
jimmywarsall
19-11-2009, 09:02
tra 8 mesi non se ne ricorderà più nessuno... il calcio è fatto così :rolleyes:
FA.Picard
19-11-2009, 09:09
Come no? Sono passati 11 anni dal contatto Ronaldo e manco-mi-ricordo-il-nome e stanno ancora a rompere le balle :asd:
Per non parlare del fuorigioco di Turone, ne sono passati 30, di anni...
io mi ricorso quel milan atalanta di coppa italia..quando baresi per onestà avrebbe dovuto buttar fuori il rigore etc etc..
Dipende...se fosse capitato a noi, l'avrebbero spedito con un satellite nello spazio, a testimonianza indelebile, anche con gli alieni!:asd:
jimmywarsall
19-11-2009, 09:33
Come no? Sono passati 11 anni dal contatto Ronaldo e manco-mi-ricordo-il-nome e stanno ancora a rompere le balle :asd:
Per non parlare del fuorigioco di Turone, ne sono passati 30, di anni...
:asd: :asd:
intendo che nell'albo d'oro degli ultimi 3 anni c'è scritto itner... ma nessuno si ricorda più di come li hanno vinti :asd: :asd:
:asd: :asd:
intendo che nell'albo d'oro degli ultimi 3 anni c'è scritto itner... ma nessuno si ricorda più di come li hanno vinti :asd: :asd:
ah si?cosa vorresti dire?dai dai!!parla se hai coraggio!e senza giri di parole!come li hanno vinti?
jimmywarsall
19-11-2009, 09:37
ah si?cosa vorresti dire?dai dai!!parla se hai coraggio!e senza giri di parole!come li hanno vinti?
con una certa serie di spinte dal di dietro... con il vento in poppa, diciamo così :sofico: :asd: :asd:
jimmywarsall
19-11-2009, 09:38
io mi ricorso quel milan atalanta di coppa italia..quando baresi per onestà avrebbe dovuto buttar fuori il rigore etc etc..
poi arrivammo noi a fare giustizia in finale... con gol del mitico robertino galia :sbonk:
con una certa serie di spinte dal di dietro... con il vento in poppa, diciamo così :sofico: :asd: :asd:
poi arrivammo noi a fare giustizia in finale... con gol del mitico robertino galia :sbonk:
ci hai girato intorno lo sapevo!!!
galia..quando ero piccolo pure uno come lui era un idolo per me..mi ricordo che in nazionale ad un certo punto avevamo solo de agostini e per me era un mito!!!
major1977
19-11-2009, 11:52
lo hanno già tolto :muro:
beh l'arbitro era nascosto...ma l'azione é iniziata con 2 francesi in fuorigioco...
cmq henry é un "campione" indicato come modello di fairplay...il punto é che credo che in francia il concetto di fairplay fino a ieri fosse sinonimo di zidane
...il punto é che credo che in francia il concetto di fairplay fino a ieri fosse sinonimo di zidane
Gianni1482
19-11-2009, 13:53
già rimosso... sarà stato Platini?:stordita: :sofico:
jimmywarsall
19-11-2009, 13:54
beh l'arbitro era nascosto...ma l'azione é iniziata con 2 francesi in fuorigioco...
cmq henry é un "campione" indicato come modello di fairplay...il punto é che credo che in francia il concetto di fairplay fino a ieri fosse sinonimo di zidane
il danno è fatto... almeno evitino la beffa e gli diano almeno 5 giornate di squalifica :rolleyes:
il danno è fatto... almeno evitino la beffa e gli diano almeno 5 giornate di squalifica :rolleyes:
questo lo spero...Almeno che salti il mondiale
proevolution
19-11-2009, 14:02
sn strasikuro che nn ci sarà nessuna squalifica..o al massimo una squalifica come quella di maradona ..salterà la prossima amichevole e basta:mad:
Ma cosa pensate? :rolleyes: Platinì chiederà una squalifica di sei mesi per cui non potrà giocare in nazionale fino al 10 giugno 2010 :sofico:
jimmywarsall
19-11-2009, 14:45
Ma cosa pensate? :rolleyes: Platinì chiederà una squalifica di sei mesi per cui non potrà giocare in nazionale fino al 10 giugno 2010 :sofico:
nessuno "chiederà"... ci dovrebbero essere delle regole apposite... almeno si spera :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
19-11-2009, 15:07
cmq Domenech è un fenomeno...Benzema in panca:p
Cippermerlo HJS
19-11-2009, 15:16
cmq Domenech è un fenomeno...Benzema in panca:p
il miglior allenatore (per noi) che potesse capitare alla Francia :O
sta collezionando figurare barbine modello Inter campione d'Italia ad Agosto e 7a a fine stagione :O :D
Cippermerlo HJS
19-11-2009, 15:20
ma figurarsi se lo toccano...
la frittata è fatta, però dovrebbe davvero esserci una squalifica per casi di EVIDENTE anti-sportività (simulatori o casi simili) non rilevata dall'arbitro, eventualmente aggravata se l'azione risulta decisiva ai fini del risultato
simuli (o commetti un fallo similare a quello di henry) e la tua squadra vince? bene, stai fuori 4 giornate, così ti puoi godere di più la vittoria...
se esiste la prova tv per atti violenti non vedo perchè non possa anche esserci in questi casi...
jimmywarsall
19-11-2009, 15:23
ma figurarsi se lo toccano...
la frittata è fatta, però dovrebbe davvero esserci una squalifica per casi di EVIDENTE anti-sportività (simulatori o casi simili) non rilevata dall'arbitro, eventualmente aggravata se l'azione risulta decisiva ai fini del risultato
simuli (o commetti un fallo similare a quello di henry) e la tua squadra vince? bene, stai fuori 4 giornate, così ti puoi godere di più la vittoria...
se esiste la prova tv per atti violenti non vedo perchè non possa anche esserci in questi casi...
per le simulazioni conclamate c'è... a livello di Fifa intendo.. e anche per i gesti antisportivi non visti dall'arbitro..
tutto sta a vedere se vogliono/decidono di far ricadere questo nella casistica di cui sopra :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
19-11-2009, 16:39
per le simulazioni conclamate c'è... a livello di Fifa intendo.. e anche per i gesti antisportivi non visti dall'arbitro..
tutto sta a vedere se vogliono/decidono di far ricadere questo nella casistica di cui sopra :rolleyes:
lo dimostra il fatto che Eduardo in Champions ha fatto una simulazione degna dell'Oscar e non l'hanno manco squalificato:rolleyes:
jimmywarsall
19-11-2009, 16:40
lo dimostra il fatto che Eduardo in Champions ha fatto una simulazione degna di Oscar e non l'hanno manco squalificato:rolleyes:
no no.. l'hanno squalificato... 2 giornate :asd:
poi han fatto ricorso e l'hanno assolto :asd:
Ma cosa ci si può aspettare da uno che è riuscito a squalificare Materazzi per aver subito una testata a palla lontana, cosa mai vista nell'intera storia del calcio?
Ma cosa ci si può aspettare da uno che è riuscito a squalificare Materazzi per aver subito una testata a palla lontana, cosa mai vista nell'intera storia del calcio?Volevi che squalificassero anche Zidane? (che non avrebbe piú giocato lo stesso) :asd:
proevolution
19-11-2009, 18:25
Ma cosa ci si può aspettare da uno che è riuscito a squalificare Materazzi per aver subito una testata a palla lontana, cosa mai vista nell'intera storia del calcio?
parole sante:O
Il trap e l' irlando hanno chiedo alla FIFA di rigiocare la partita per il danno avuto speriamo lo accettino :D
Cippermerlo HJS
20-11-2009, 00:27
Il trap e l' irlando hanno chiedo alla FIA di rigiocare la partita per il danno avuto speriamo lo accettino :D
dove corrono? a Magny Cours oppure vanno in un circuito neutrale tipo Monza? :O
oppure optano per un rally? :O
non succederà MAI nella vita... creerebbe un precedente troppo pericoloso
al massimo sospenderanno l'arbitro per un bel po'
megajuventino
20-11-2009, 07:38
giorno.....:( :O
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg
Giorno! :cool:
Bordeaux senza Gourcuff contro la Juve?
E’ uscito malconcio dallo spareggio mondiale giocato ieri sera contro l’Irlanda a Parigi. Stiamo parlando di Yoann Gourcuff, fantasista e trascinatore del Bordeaux di Laurent Blanc. Il transalpino è uscito dal campo al 43esimo minuto per un problema all’inguine. A questo punto è probabile che l’ex rossonero non possa prendere parte al match di Champions League di Mercoledì prossimo contro la Juventus.
Riprenditi! ...il catrame ti aspetta! :O
dove corrono? a Magny Cours oppure vanno in un circuito neutrale tipo Monza? :O
oppure optano per un rally? :O
non succederà MAI nella vita... creerebbe un precedente troppo pericoloso
al massimo sospenderanno l'arbitro per un bel po'
Aveva solo da non palleggiare 2 volte la palla con la mano l' irlanda meritava di passare :mad: :muro:
jimmywarsall
20-11-2009, 10:49
Finalmente torna il mio Alex !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Finalmente torna il mio Alex !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
:eek: hoooooooooo ragazzi forse jimmywarsall è l' amante segreta di del piero psssss non ditelo alla moglie :sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
20-11-2009, 12:15
:mbe:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-11-2009/juve-trezeguet-fuori-mese-602037233895.shtml
sembrava strano che tutto andasse bene...
Immobile, lentamente, avanza
:sofico:
dovete leggerla con le pause corrette sulle virgole se no rende poco!! :stordita:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-11-2009/juve-trezeguet-fuori-mese-602037233895.shtml
eh beh, con il ritorno del capitano c'era un attaccante disponibile di troppo e serviva un altro infortunio
il prossimo dovrebbe avvenire in concomitanza al rientro di Iaquinta :O
proevolution
20-11-2009, 13:44
3x3 fermo per un mese:mad: , e marchisio quasi sicuramente nn gioca :mad:
per fortuna che torna del piero:D
P.M.&R.M.
20-11-2009, 13:51
Immobile, lentamente, avanza
:sofico:
dovete leggerla con le pause corrette sulle virgole se no rende poco!! :stordita:
:cry: :cry:
jimmywarsall
20-11-2009, 13:52
l'ho detto io... per uno che torna altri 3 si fanno male :nera:
ne manca uno :p
:cry: :cry:
ma che vuoi capirne tu di ARTE!! :O
:sofico: :sofico: :sofico:
:rolleyes:
Non ci sta...
P.M.&R.M.
20-11-2009, 14:10
ma che vuoi capirne tu di ARTE!! :O
:sofico: :sofico: :sofico:
io capisco solo che mi hai rovinato la giornata con quella "battuta" :cry: :cry:
io capisco solo che mi hai rovinato la giornata con quella "battuta" :cry: :cry:
è un climax inverso !! alta poesia!! ARTE!!
ma che ci azzecchi te....!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Cippermerlo HJS
20-11-2009, 14:16
:muro: :muro: :muro: :muro:
c'è anche da dire che 3x3 ha fatto un po' di lavoro extra ultimamente visto che giocava con amauri che ha pure saltato alcune partite, quindi può essere un infortunio da stress
però perchè cazz s'è fatto male DOPO la pausa :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.