View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
miciopazzo198x
27-01-2010, 05:03
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
megajuventino
27-01-2010, 07:31
giorno...:(
FA.Picard
27-01-2010, 08:10
Allora, che ne pensate delle parole di Moggi?
direi che hanno scarsa importanza e che in ogni caso è meglio che stia lontano dalla juve...
direi che hanno scarsa importanza e che in ogni caso è meglio che stia lontano dalla juve...
invece no...solo se viene lui possiamo sperare in qualcosa...
michele21_it
27-01-2010, 08:56
Buon segno: Benitez non conferma nè smentisce i contatti....:) significa probabilmente che qualcosa che bolle in pentola c'è...
LONDRA - Rafael Benitez non conferma ne' smentisce le voci circolate sulla stampa inglese che lo indicano come futuro allenatore della Juventus. Al termine del pareggio di Premier League contro il Wolverhampton, il tecnico spagnolo ha voluto parlare solo della partita, evitando ogni domanda sulla proposta bianconera. '' Le voci sul mio futuro non mi hanno distratto - ha dichiarato- sono stato concentrato per cercare di fare la cosa giusta per vincere questo incontro''.(RCD)
fonte:gazzetta.it
invece no...solo se viene lui possiamo sperare in qualcosa...
per carità preferisco perdere che rubare
Sinceramente Moggi io non lo vorrei. Continuo ad essere convinto che aiuti sul campo non ce ne siano stati, ma ciò non toglie che la sua fame di potere ci abbia messo nei guai.
webmagic
27-01-2010, 09:28
Juventus: contatto con Claudio Gentile
L'ex difensore bianconero è in viaggio per Torino dove in mattinata incontrerà il vice direttore generale Roberto Bettega. Sarà lui il traghettatore?
Tra poco l’approfondimento
gazzetta.it
Juventus: contatto con Claudio Gentile
L'ex difensore bianconero è in viaggio per Torino dove in mattinata incontrerà il vice direttore generale Roberto Bettega. Sarà lui il traghettatore?
Tra poco l’approfondimento
gazzetta.it
meglio di zaccheroni...
cmq io non voglio traghettatori. che si prenda un allenatore gli sia dia fiducia e si facciano con lui le scelte di mercato. tra un paio d'anni tireremo i bilanci. in ogni caso visto lo strapotere politico ed economico dell'inter non vedo come si possa sperare in una vittoria dello scudetto (insomma può succedere, ma non mi pare obiettivo in base al quale misurare i ns. risultati- anzi probabilmente nessuno può PRETENDERE di vincere all'inizio della stagione).
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 09:58
Non so cosa ha detto, ma immagino che sia sempre la solita solfa.
Io penso che è sempre facile giudicare col senno di poi.
Con questo non voglio difendere la dirigenza attuale, solo affermare che a fare le sparate son buoni tutti.
Ribadisco, io non lo rivorrei...ce ne sono tanti bravi in giro, non abbiamo bisogno di lui.
Il nostro problema è che abbiamo:
-Presidente Newbie
-DS Newbie
-Allenatore Newbie
Diamo a Bettega pieni poteri, Blanc si occupi di tutte le cose extra-tecniche e prendiamo un DS serio (tipo Marotta), oltre che ovviamente un allenatore con grande esperienza.
Lo dico senza paura di essere smentito. La rosa della Juve, se non è da scudetto poco ci manca ed è sicuramente la più forte da quando siamo tornati in A, ma è tutto il resto a non girare. Putroppo però più aspettiamo a sistemare queste cose e più i nostri BIG invecchiano...e alla fine ci ritroveremo a dover aspettare 7-8 anni per vincere qualcosa, invece di 5 come promesso.
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 10:00
cmq io non voglio traghettatori. che si prenda un allenatore gli sia dia fiducia e si facciano con lui le scelte di mercato.
ma che senso ha ADESSO? allenatori buoni in giro non ce ne sono, con chi lo facciamo il progetto, con Gentile, Zac o chi per loro?
adesso dobbiamo solo salvare il salvabile e riprendere poi da giugno un progetto serio.
putroppo questo se non sarà un anno zero poco ci manca
Ma a sto punto tanto vale tenere Ferrara.
E poi a Giugno tentare di far il colpo con Benitez.
lorenzo999
27-01-2010, 11:27
:confused:
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 11:28
Ma a sto punto tanto vale tenere Ferrara.
E poi a Giugno tentare di far il colpo con Benitez.
Non penso che Benitez venga se retrocediamo :sofico:
Non penso che Benitez venga se retrocediamo :sofico:
10 punti per salvarci forse ce la fa anche Ferrara a farli. :sofico:
10 punti per salvarci forse ce la fa anche Ferrara a farli. :sofico:
Io scommetto che Benitez voglia almeno la champions. Quindi è il momento ora di dare uno scossone all'ambiente per evitare di perdere il treno champions.
miciopazzo198x
27-01-2010, 11:58
Ormai è chiaro che domani sera verrà annunciato Gentile.
Io scommetto che Benitez voglia almeno la champions. Quindi è il momento ora di dare uno scossone all'ambiente per evitare di perdere il treno champions.
Beh, ma può considerarla anche una sfida avvincente quella di riportare la Juve in Champions. :stordita:
dando per certa la partenza di ciro ( e la cosa non mi garba per un caxxo)
gentile non mi dispiacerebbe
bandiera gobba
da allenatore non ha fatto male
parla la nostra lingua (cosa non da poco)
dovrebbe conoscere l'ambiente e cmq gia qualche giocatore
io non saprei nemmeno chi prendere
a termine:
gentile:poca esperienza con club
zoff: vecchio
trap: non vuol venire(e me la lego al dito)
zac: viene da un pò di fallimenti..
vialli: alla fine poca esperienza e in altor campionato
per futuro:
benitez: in campionaot non ha mai fatto grandi cose
hiddink: forse il meno peggio ma è da un pò che non lotta per vincere
allegri: non sta facendo male ma reggerà alle pressioni?
jimmy: tatticamente il migliore...troppo ottimista a volte
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 13:01
per il futuro non escluderei Gasperini
Lo dico senza paura di essere smentito. La rosa della Juve, se non è da scudetto poco ci manca ed è sicuramente la più forte da quando siamo tornati in A, ma è tutto il resto a non girare. Putroppo però più aspettiamo a sistemare queste cose e più i nostri BIG invecchiano...e alla fine ci ritroveremo a dover aspettare 7-8 anni per vincere qualcosa, invece di 5 come promesso.
Premetto che spero di essere smentito dai fatti ma il dover aspettare 7-8 anni per vincere qualcosa e non intendo coppa italia o Europa league sarà il minimo e probabilmente andremo anche più in là (7-8 anni intendo dal 2006).:cry: :cry:
La rosa potrebbe anche essere valida ma omai si riparte da zero quindi il prossimo anno sarà di transizione e parte dei campioni che abbiamo dovranno essere sostituiti (Del Piero, Camoranesi, Grosso, Cannavaro,Trezeguet Iaquinta) Buffon vedremo se resta ma la vedo dura se non dovessimo centrar la champions.
Rimangono Diego Melo Amauri (con la speranza che con un nuovo allenatore tornino al loro livello) Chiellini Cacares (se viene riscattato) Sissoko Marchisio su cui ripartire e aggiungere qualche giocatore importante (ci serve assolutamente un centrale difensivo, un regista arretrato e una punta) e qualche giovane.
Per pensare di battere l'Inter in tempi brevi devresti avere almeno 60/70 milioni da spendere stando attento a non buttarli via centrando gli acquisti al 100%, due cose difficilmente realizzabili primo perchè non avremo soldi e secondo non abbiamo competenze.:muro: :muro:
La speranza mi ripeto rimane l'allenatore che ci dia un gran gioco e consigli gli acquisti che gli servono per ottenerlo.
a termine:
per futuro:
La mia paura è che venga Gentile e che faccia meglio di Ferrara (sarei capace pure io) alla fine lo confermino:muro: :muro:
per il futuro non escluderei Gasperini
Io sarei per Blanc, nel Bordeaux non ci sono gran giocatori ma ha vinto e probabilmente rivincerà il campionato francese e in champions come gioco ci ha ridicolizzati.
Poi potrebbero andar bene anche Gasperini, Allegri oppure ancora meglio Prandelli (se riuscissimo a strapparlo alla fiorentina, magari con Corvino)...
Benitez mi piace tantissimo come persona ma non mi sembra che la sua squadra faccia un gran calcio.....
guardate sto articolo del corriere
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_27/juventus-gentile_3e9a6990-0b37-11df-a31d-00144f02aabe.shtml
nel titolo dice "spunta Gentile" poi in fondo si legge che la dirigenza dopo aver scartato .... e Gentile punta su Zaccheroni
non sanno manco fare i titoli ed è il principale quotidiano italiano :asd:
a me Gasperini piacerebbe, non male come ipotesi per il prossimo anno
miciopazzo198x
27-01-2010, 13:28
Principale per vendite. La qualità è altrove :asd:
jimmywarsall
27-01-2010, 13:34
News? :O
jimmywarsall
27-01-2010, 13:36
http://www.hobbyeworkpublishing.it/files/image/HOMEjuvemania72%2Ejpg
oggi mi son comprato il cappellino a 6,99 euri in edicola :asd: :asd:
lo regalerò al nipotino :cool: ... peccato fosse l'ultimo.. :mad:
jimmywarsall
27-01-2010, 13:41
Stamattina spettacolo...
qua da noi c'è una linea ferroviaria locale ...
sono fermo al passaggio a livello... il treno passa... passano 15 minuti ... niente... passano 20 minuti... niente... passano 25 minuti..
le auto iniziavano a fare inversione e a tornare indietro :asd:
per caso ho il numero di telefono della stazione del mio paese... chiamo.. e chido se c'è qualche problema... spiego che il treno è passato da un po'.. e che le sbarre non si alzano..
il tipo mi dice: "grazie per l'avviso, riferisco subito all'addetto" e mette giù...
passano 30 secondi e le sbarre iniziano ad alzarsi :sbonk:
si erano dimenticati le sbarre giù :rotfl:
se non telefonavo ora sarei ancora lì ad aspettare :rotfl:
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 13:45
Io sarei per Blanc, nel Bordeaux non ci sono gran giocatori ma ha vinto e probabilmente rivincerà il campionato francese e in champions come gioco ci ha ridicolizzati.
Poi potrebbero andar bene anche Gasperini, Allegri oppure ancora meglio Prandelli (se riuscissimo a strapparlo alla fiorentina, magari con Corvino)...
Benitez mi piace tantissimo come persona ma non mi sembra che la sua squadra faccia un gran calcio.....
vero, sta facendo molto bene.
però Blanc+Blanc...umh...servirebbe un Noir :D
guardate che il Blanc di cui si parla ultimamente non è quello di Bourdeaux ma è il nostro presidente che assumerebbe ad interim l'incarico di allenatore fino a fine stagione
spero che a quel punto per coerenza accetti anche il gravoso compito di pulire le toilette di Vinovo, già che c'è :)
vero, sta facendo molto bene.
però Blanc+Blanc...umh...servirebbe un Noir :D
Già:D :D
Ho una soluzione: esoneriamo il Blanc attuale.....
jimmywarsall
27-01-2010, 13:59
Non ho visto... un riassuntino da qualche parte? :stordita:
jimmywarsall
27-01-2010, 14:00
a termine:
per futuro:
:sbonk:
miciopazzo198x
27-01-2010, 14:02
Gentile a Torino, in sede, per firmare :O
jimmywarsall
27-01-2010, 14:03
A me Gasperini non pare stia facendo granchè...
le sue squadre sono troppo spregiudicate :mc:
major1977
27-01-2010, 14:28
Stamattina spettacolo...
qua da noi c'è una linea ferroviaria locale ...
sono fermo al passaggio a livello... il treno passa... passano 15 minuti ... niente... passano 20 minuti... niente... passano 25 minuti..
le auto iniziavano a fare inversione e a tornare indietro :asd:
per caso ho il numero di telefono della stazione del mio paese... chiamo.. e chido se c'è qualche problema... spiego che il treno è passato da un po'.. e che le sbarre non si alzano..
il tipo mi dice: "grazie per l'avviso, riferisco subito all'addetto" e mette giù...
passano 30 secondi e le sbarre iniziano ad alzarsi :sbonk:
si erano dimenticati le sbarre giù :rotfl:
se non telefonavo ora sarei ancora lì ad aspettare :rotfl:
x caso di cognome faceva Bianco?:D
miciopazzo198x
27-01-2010, 14:39
Claudio Gentile affida alle pagine di 'Repubblica' le sue riflessioni sull'attuale momento bianconero.
E non sono certamente rose e fiori per Ciro Ferrara: "La squadra è messa male, prende troppi goal. Non c'è mai stata una Juventus così fragile in difesa. Da dove partirei se chiamassero me? E' naturale, li risistemerei in campo. Sono disposti con un metodo tattico che non è funzionale ai giocatori a disposizione. Campagna acquisti sbagliata? No, cattivo utilizzo dei giocatori che hai...".
Ma le bastonate sono anche per chi sta sopra Ciro, con un'eccezione, quello che con cui stamattina il 'Libico' si è incontrato... "La dirigenza? Beh, una cosa va detta: a parte Bettega lì di calcio ne masticano poco. E Secco, il direttore sportivo, non è mai stato un calciatore. Anche ai miei tempi la Juve poteva sbagliare quattro, cinque partite di fila, ma se alle spalle avevi gente di calcio come Boniperti e Trapattoni ne uscivi. Stai certo... Io comunque sono qui, decidano in tranquillità". :read:
:read:
Lo prenderei solo per quelle dichiarazioni, invece mi sa che si è bruciato...:rolleyes: :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 14:49
Gentile Presidente!:D
jimmywarsall
27-01-2010, 14:58
x caso di cognome faceva Bianco?:D
chissà! :asd:
jimmywarsall
27-01-2010, 14:58
concordo... se sono vere si è bruciato :asd:
però è un duro... mi piace :cool:
Jollyroger87
27-01-2010, 15:04
Dai dai, Gentile allenatore, basta che si sbrighino.
Se non altro dovremmo tornare a giocare un minimo :asd:
Sperem, anche perchè io son pronto a tornare allo stadio, Juve - Ajax :O :O :O :sofico:
Gentile ha ragione, ma sono le stesse cose che diciamo noi da mesi... sono sotto gli occhi di tutti!
jimmywarsall
27-01-2010, 15:11
Sperem, anche perchè io son pronto a tornare allo stadio, Juve - Ajax :O :O :O :sofico:
noooooooo :nera: :nera: :nera:
Jollyroger87
27-01-2010, 15:14
noooooooo :nera: :nera: :nera:
Non vuoi un intervento post partita come quello dell'altra volta? :sofico:
jimmywarsall
27-01-2010, 15:15
Non vuoi un intervento post partita come quello dell'altra volta? :sofico:
Non voglio UNA PARTITA come l'altra volta :sofico:
Jollyroger87
27-01-2010, 15:17
Non voglio UNA PARTITA come l'altra volta :sofico:
Tranquillo, non accadrà più. :O
FA.Picard
27-01-2010, 15:21
A me Gasperini non pare stia facendo granchè...
le sue squadre sono troppo spregiudicate :mc:
Il genoa di Gasperini (che vi ricordo viene dalla scuola Galeone ;) come Allegri) ha un gran bel gioco, è da valutare però in piazze importanti...eppoi quest'anno ha preso diverse imbarcate dopo un buon inizio
jimmywarsall
27-01-2010, 15:36
Tranquillo, non accadrà più. :O
:sperem:
FA.Picard
27-01-2010, 15:38
Non ho visto... un riassuntino da qualche parte? :stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=zhOehlRf5t8 :O
jimmywarsall
27-01-2010, 15:39
http://www.youtube.com/watch?v=zhOehlRf5t8 :O
thankz... stasse dò un'occhiata
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 16:01
Non ti è bastato l'1-4 col Bayern?:D
Jollyroger87
27-01-2010, 16:04
Non ti è bastato l'1-4 col Bayern?:D
No :cool:
Jollyroger87
27-01-2010, 16:11
Ditemi che non è Zaccheroni....
Siamo davvero l'ITNJUVNETNUS :cry:
jimmywarsall
27-01-2010, 16:14
Se è lo Zac vedo la B moooooooooolto vicina :asd: :asd:
jimmywarsall
27-01-2010, 16:15
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - ZAC !! .. un taglio al (glorioso) passato
:asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
27-01-2010, 16:39
LOL :D
Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Gentile di nome ma non di fatto! :mad:
Ditemi che non è Zaccheroni....
Siamo davvero l'ITNJUVNETNUS :cry:
Speriamo di no, visto che nonostante lo scudetto, il Milan di Zac è stato il peggior Milan degli ultimi 20 anni come qualità del gioco. Vinceva sempre a culo e negli ultimi minuti.
jimmywarsall
27-01-2010, 16:53
Juve, Ferrara: 'Nessuna vergogna, ci metto la faccia e non mi dimetto'
Alla vigilia di Inter-Juventus, mentre appare scontato il suo esonero e si fanno i nomi dei possibili successori sulla panchina della Juventus, Ciro Ferrara si presenta in conferenza stampa a Vinovo.
"Spero che si parli di Inter-Juve, non ci vuole coraggio a presentarsi - spiega il tecnico bianconero -. Ci vuole presa di coscienza del momento e del ruolo che mi porta a non dover nascondermi. Non c'è nulla di cui vergognarsi. Devo accettare quelle che sono le critiche e le polemiche, ma non mi devo vergognare di nulla. Ci sto mettendo la faccia, pur essendo un momento negativo. Io non ho ricevuto comunicazioni da parte della società, quindi vado a San Siro con la stessa professionalità. Poi quando mi verrà comunicato qualcosa di diverso mi comporterò di conseguenza. Io devo avere rispetto e professionalità per una società dalla quale ho ricevuto tanto e ho dato tantissimo. Questo è il mio spirito. Io leggo e ascolto ma fino a quando nessuno mi comunica niente io devo continuare a lavorare. Non ci penso nemmeno a dimettermi, la mattina quando mi guardo allo specchio sono tranquillo. Ho agito secondo coscienza, ecco perché non ho dato io le dimissioni o perché non ho preso una strada diversa. Se avessi avuto società, ambiente o giocatori contro forse ci avrei pensato, ma tutti sono dalla mia parte. Devo solo migliorare la situazione lavorando di più. Non ci sono riuscito fino ad ora ma non è una vergogna".
Ferrara prosegue, commentando quello che hanno detto di lui l'allenatore dell'Inter Josè Mourinho ("E' un eroe, fare l'allenatore in Italia è difficilissimo") e l'ex dg bianconero Luciano Moggi ("E' solo una vittima, con me sarebbe andato diversamente"): "Ringrazio Mourinho per questo attestato di stima. Non siamo eroi, ma forse si riferiva al Ferrara Balboa. Io non mi sento esonerato. Moggi? Con questi risultati sarei stato indifendibile anche con Luciano".
Poi il tecnico analizza i motivi della crisi di risultati: "Potrebbero essere tanti e ci potrebbero essere anche tanti alibi, ma non li voglio. Dobbiamo uscire da questa situazione ed è un'esperienza molto utile per il mio futuro. Gli infortunati? Ce ne sono stati tanti l'anno scorso e quest'anno ce ne sono stati altrettanti. Come sento in giro anche le altre squadre stanno subendo la stessa sorte. Gli infortunati della Juve sta diventando una barzelletta, ma noi non siamo gli unici ad infortunarsi. Dobbiamo distinguere tra infortuni muscolari e quelli che sono traumi e contusioni che sono scontri di gioco. In quel caso non possiamo parlare di preparazione. Si fa il conto solo con gli infortunati della Juventus".
Infine, sul futuro e sulla sfida con l'Inter: "Mi preoccupo del risultato contro l'Inter solo in funzione del passaggio del turno, non in funzione del mio futuro. La squadra mi abbraccerà? Pensiamo a vincere la partita e basta. Con l'Inter c'è bisogno della testa, dell'intelligenza tattica, del cuore, del gioco che l'Inter ti permette di fare perché un po' ti lascia giocare perché si prende qualche rischio. Per la partita di domani non servono molte parole, ci si carica autonomamente. Non sarà facile contro l'Inter ma noi ce la giocheremo con le nostre qualità e forze attuali cercando di fare la nostra partita. Filippo Boniperti (nipote di Giampiero, ndr) convocato? Oramai è abituato a portare questo cognome così importante. Per lui sarà la prima volta è venuto ad allenarsi con noi ogni tanto però è ovvio che un pizzico di emozione possa esserci. Niente Immobile? È infortunato".
no vi prego zacc no piuttosto piangina o agroppi o zeman :cry: :cry: :cry: :cry:
ditemi che è uno sherzo
Secco ha preso Garcia, under 17, difensore svedese originario del nicaragua! :O
Gli servirà un corriere ?
Perfetto ora ci manca zorro :D
miciopazzo198x
27-01-2010, 17:25
http://www.tuttosport.com/images/75/C_3_Media_929775_immagine_l.jpg
Gli servirà un corriere ?
con quanti ovuli viaggia il ragazzo ?:p :p :p
miciopazzo198x
27-01-2010, 17:27
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2346/61/77/700031549/n700031549_2612714_9148.jpg:cool:
Radagast?
27-01-2010, 17:29
La commozione di Ciro durante la conferenza è davvero toccante :(
cmq occorre cambiare, spero che cmq non sia il solo allenatore a doverlo fare, piuttosto mi auguro che a fine campionato sti dirigenti tutti a casa :O
miciopazzo198x
27-01-2010, 17:29
Mi sa che era già in prestito e giocava negli ALLIEVI. Ora sarà stato ufficializzato e aggregato alla primavera :stordita:
Hyperion
27-01-2010, 17:34
Gentile mica tanto... :asd: :sofico:
P.M.&R.M.
27-01-2010, 18:15
dove la state vedendo la conferenza?
Hyperion
27-01-2010, 18:16
quoto,sto vedendo ora,ha un tono di voce e uno sguardo davvero sommesso :(!povero ferrara in che situazione scomoda si è infilato!
A me invece non mi tange proprio; se fosse veramente dispiaciuto, si potrebbe dimettere.
miciopazzo198x
27-01-2010, 18:40
Sembra vicinissimo Zaccheroni :rolleyes:
Radagast?
27-01-2010, 18:40
A me invece non mi tange proprio; se fosse veramente dispiaciuto, si potrebbe dimettere.
le dimissioni non sempre sono conseguenze dell'essere dispiaciuto...piuttosto questa conferenza, con questi toni usati da ciro, mi confermano che alla presidenza abbiamo gente davvero incompetente :O
Radagast?
27-01-2010, 18:41
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
27-01-2010, 18:42
Sembro vicinissimo a vomitare :Puke:
Radagast?
27-01-2010, 18:48
Sembro vicinissimo a vomitare :Puke:
idem :rolleyes:
jimmywarsall
27-01-2010, 18:58
Inter-Juve: convocati e precedenti
C'è Eto'o, non c'è Del Piero.
Sono 21 i convocati da Josè Mourinho per Inter-Juventus di Coppa Italia, in programma domani a San Siro. Tra questi, c'è anche Samuel Eto'o, tornato a tempo di record dalla Coppa d'Africa.
CONVOCATI INTER
- Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni
- Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 39 Davide Santon
- Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 48 Lorenzo Crisetig
- Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic
CONVOCATI JUVENTUS
1 Buffon, 3 Chiellini, 4 Felipe Melo, 5 Cannavaro, 6 Grosso, 11 Amauri, 12 Chimenti, 13 Manninger, 15 Zebina, 21 Grygera, 22 Sissoko, 26 Candreva, 27 Paolucci, 28 Diego, 29 De Ceglie, 32 Yago, 33 Legrottaglie, 36 Giandonato, 39 Marrone, 43 Boniperti
ULTIMI 10 PRECEDENTI
03.12.2000 Serie A: 2-2
09.03.2002 Serie A: 2-2
19.10.2002 Serie A: 1-1
12.02.2004 Coppa Italia: 6-7 rig.
04.04.2004 Serie A: 3-2
28.11.2004 Serie A: 2-2
12.02.2006 Serie A: 1-2
23.01.2008 Coppa Italia: 2-2
22.03.2008 Serie A: 1-2
22.11.2008 Serie A: 1-0
ma i precedenti che contano? sto anno non c'e' statistica che tenga, tutti vengono e rompono 120 lustri di digiuno con la juve
jimmywarsall
27-01-2010, 19:05
Ho solo copiato e incollato, io :stordita: :mc:
Hyperion
27-01-2010, 19:08
ma i precedenti che contano? sto anno non c'e' statistica che tenga, tutti vengono e rompono 120 lustri di digiuno con la juve
Serve appunto a quello...
Ad esempio, negli ultimi 10 precedenti è sempre stata una partita combattuta, e non è mai finita in goleada... quindi adesso sappiamo quanto perderemo... 4-0? 5-0?:O
jimmywarsall
27-01-2010, 19:09
Cmq dato che giochiamo a S.Siro... senza il nostro pubblico (:ahahah:)... senza allenatore (:asd:)... senza millemila titolari (:asd:)... senza fare una partita decente da mesi (:nera:)...
prevedo un.... 6-0 per noi :ubriachi: :ubriachi:
P.M.&R.M.
27-01-2010, 19:13
:cry:
ma come si fa dico io?...
un allenatore che sinceramente nn mi è mai piaciuto e nn vorrei mai vederlo alla juve :cry:
Serve appunto a quello...
Ad esempio, negli ultimi 10 precedenti è sempre stata una partita combattuta, e non è mai finita in goleada... quindi adesso sappiamo quanto perderemo... 4-0? 5-0?:O
a quanto danno il 4-0? secondo me a poco...
quoto. Ma non credo uno cosi venga alla juve.
Hyperion
27-01-2010, 20:03
Beh, se ci interessano gli allenatori che ci hanno ridicolizzato quest'anno, abbiamo una bella lunga lista tra cui scegliere... :asd:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/27-52995/Juve%2C+tra+i+convocati+per+l%27Inter+c%27%C3%A8+anche+Boniperti+jr.
la buona nuova sarebbe? che adesso giocano i figli di..?
quoto. Ma non credo uno cosi venga alla juve.
Perchè?? Il Barca, Manchester Utd e City, Bayern, Milan, Chelsea, Arsenal sono già a posto, il Liverpool se molla Benitez probabilmente prende Hiddink l'unico rischio viene dal Real se non dovesse vincere niente e dall'Inter se dovesse essere eliminata in champions per il resto non vedo altre squadre come ambizione meglio della Juve.
Sarebbe un giovane e non dovresti neanche pagarlo cifre iperboliche....il problema è questa dirigenza che non è capace di fare 2+2...
Perchè?? Il Barca, Manchester Utd e City, Bayern, Milan, Chelsea, Arsenal sono già a posto, il Liverpool se molla Benitez probabilmente prende Hiddink l'unico rischio viene dal Real se non dovesse vincere niente e dall'Inter se dovesse essere eliminata in champions per il resto non vedo altre squadre come ambizione meglio della Juve
resta al bordo'...no?
jimmywarsall
27-01-2010, 21:04
Le lezioni ci danno adesso :doh:
Quelli dei 1000 miliardi, 100 giocatori, 10 anni, 0 scudetti :doh:
no il problema per voi è che avete speso la bellezza di 250.000.000 di euro per ritrovarsi con più problemi di prima...ed ora di grana non ce nè più!:read:
Se è per quello abbiamo speso 1/10 di quello che ha speso Moratti il problema è che noi non abbiamo un Moratti (un incompetente di prima categoria ma con un portafoglio così)
no il problema per voi è che avete speso la bellezza di 250.000.000 di euro per ritrovarsi con più problemi di prima...ed ora di grana non ce nè più!:read:
trave...occhio...pagliuzza...
scusa, dicevi?
jimmywarsall
27-01-2010, 21:16
Anche i vostri non valgono una mazza ma sono lì da 20 anni :asd: :asd:
jimmywarsall
27-01-2010, 21:28
preferisco avere dei dirigenti scarsi tutti gli anni ed assicurarmi sempre il campionato...:read:
se guardate bene la formazione tipo Moratti ha speso molto poco...gli stessi Milito-Sneijder-Etò-Pandev sono stati pagati molto meno dei soli Diego-Melo...:O
certo certo :asd:
credici :asd:
hai già dimenticato gli scorsi 15 anni ... eppure non sapevi più come insultarli (cit.) :asd:
avete cominciato a vincere SOLO quando sono spariti gli avversari...
l'itner è LA STESSA di 10 anni fa.. solo che allora gli avversari erano più forti e puntualmente beccavate... anche allora se toglievi le prime 5 o 6 l'itner sarebbe stata prima...
l'unica cosa che non è cambiata GUARDA CASO è la vostra "propensione" all'Europa :asd:
fdA40-99
27-01-2010, 21:33
preferisco avere dei dirigenti scarsi tutti gli anni ed assicurarmi sempre il campionato...:read:
se guardate bene la formazione tipo Moratti ha speso molto poco...gli stessi Milito-Sneijder-Etò-Pandev sono stati pagati molto meno dei soli Diego-Melo...:O
Pandev non lo calcolerei, insomma ... si sa che vicenda c'è dietro: altrimenti sarebbe costato almeno 15-20 milioni. Eto'o è costato 30 milioni più Ibrahimovic (e si prende 10,5 milioni di euro all'anno), Sneijder (4 milioni all'anno) 16 milioni di euro, Milito (3.5 milioni all'anno) è costato parte dei 25 milioni di euro sborsati per acquistare anche Motta più il cartellino di Acquafresca. Se oltre al cartellino calcoli anche l'ingaggio l'Internazionale FC ha speso molto di più della Juventus: Diego è costato 24.5 milioni ed ha un ingaggio di 3,5 milioni, Felipe Melo percepisce 2,4 milioni di euro all'anno ed è costato 25 milioni. In pratica se si va sui due anni, il solo Eto'o costerà all'Inter quanto Diego e Felipe Melo messi assieme.
jimmywarsall
27-01-2010, 21:37
Sì, ma lui intendeva che "rispetto al solito" han speso niente :asd:
Poi fa niente se a fine anno ci sono quei 200/300 milioni da ripianare :asd: ... saranno i magazzinieri che costano cari :asd:
non mettete sempre di mezzo calciopoli e pensate ad adesso...il passato è passato!:mc:
vedremo col chelsea se il passato é passato....
jimmywarsall
27-01-2010, 21:46
non mettete sempre di mezzo calciopoli e pensate ad adesso...il passato è passato!:mc:
e quando avrei nominato calciopoli? :mbe:
sei forte (cit.) http://img44.imageshack.us/img44/9923/ahsisie.gif
jimmywarsall
27-01-2010, 21:54
si ma era quello che intendevi...:read:
sei de coccio... io ho parlarto dell'effetto... non ho nemmeno considerato la causa :mbe:
ok... rinuncio dai...
altrimenti daemon si annoia :zzz:
si ma era quello che intendevi...:read:
Intendere o non intendere, ha detto il vero. Ciao!
fdA40-99
27-01-2010, 21:59
stiamo parlando di 4 giocatori contro 2 e comunque se non erro sono:
25+25+15=65 milioni perl'inter contro i 50 milioni della juve...ma devi considerare che stiamo parlando di 4 arrivi contro 2 e che i primi 4 sono dei pilastri dell'inter mentre gli altri 2 (specie Melo) non mi pare proprio che lo siano...quindi sono 2 spese differenti con un valore differente! :read:
No, sto parlando di uno (Eto'o) contro 2. Non puoi non considerare il fatto che questi contratti sono pluriennali e rientrano nelle spese di mercato. Se la Juventus avesse avuto un monte ingaggi sostenibile come l'Internazionale non penso che si sarebbero fatti molto problemi ad offrire ingaggi fuori mercato (solo il Real Madrid ha un monte ingaggi più alto dell'Inter!). Ciò non vuol dire che l'Inter non abbia fatto, almeno per il campionato nazionale, un eccellente mercato. Ma senza adeguata concorrenza economica.
ma se anche perdessimo in coppa voi che ne trarrete vantaggio?:mbe:
pensate a voi invece di sperare che perdiamo...:O
devo rinfrescarti la memoria o ci arrivi da solo? é vero che a quanto pare non supera i 5minuti...
dobbiamo vincere per almeno altri 15 anni...per riapparare 20 anni senza vincere e non solo per nostro demerito...:read:
Una squadra vince sino a quando è in condizioni di farlo. Il fatto che possa anche perdere è umano, e non deve essere per forza causato da particolari forze esterne. Queste ultime divengono - in molti casi - solo una scusa per tentare di giustificare una serie di errori commessi dalla squadra stessa. Ciao!
P.M.&R.M.
27-01-2010, 22:47
dobbiamo vincere per almeno altri 15 anni...per riapparare 20 anni senza vincere e non solo per nostro demerito...:read:
grazie dario, riesci sempre a strapparmi un sorriso con le tue battute, grazie mille :flower:
si ricordo il 1998 quando il rigore non dato a Ronaldo fu solo la punta di quello che successe in quel campionato... in piena era Moggi!!!
lasciamo perdere...
Ecco appunto. Evitiamo di creare flame inutili e controproducenti. ;) Ciao!
jimmywarsall
27-01-2010, 22:49
si ricordo il 1998 quando il rigore non dato a Ronaldo fu solo la punta di quello che successe in quel campionato... in piena era Moggi!!!
lasciamo perdere...
Negli ultimi 4 anni si son viste cose BEN PEGGIORI a vostro favore.
E son solo la PUNTA....
circolare va :doh:
P.M.&R.M.
27-01-2010, 22:59
wow in edicola esce "noi amiamo silvio" a soli 9,90€...VOGLIO 100 COPIE :oink:
Hyperion
27-01-2010, 23:16
http://unbecominglevity.blogharbor.com/_photos/red_light.jpghttp://tomsailor.it/imagesL/Delsey%20-%20PASSENGER%20-%20Trolley%2064%20cm%202%20ruote%20846.jpg
miciopazzo198x
27-01-2010, 23:20
Lasciamo stare :asd:
http://tomsailor.it/imagesL/Delsey%20-%20PASSENGER%20-%20Trolley%2064%20cm%202%20ruote%20846.jpg
ooooh yes. [cit. billy costacurta (che per inciso fa sbregare,ma quanto è ciccia la colombari)].
Si comunque domani batosta storica.
daniluzzo
27-01-2010, 23:46
lasciamo perdere...
A parte che quella era la quart'ultima giornata di campionato, con la juve avanti di un punto in classifica e di un gol (del piero 21' pt). Quindi Anche ammesso che fosse stato dato il rigore la partita era in pareggio e noi sempre avanti in classifica a 3 dal termine...
cit. da Wikipedia
"...
D'altro canto alcuni dubbie decisioni arbitrali coinvolsero anche i nerazzurri come la concessione di un dubbio rigore durante la partita in casa con l'Udinese che scatenò le ire del tecnico dei Friulani, Alberto Zaccheroni, o la stessa partita di Andata tra Juventus e Inter a San Siro dove i bianconeri si videro negare un rigore abbastanza evidente su Inzaghi.
..."
Ormai i fuorigioco di 2 metri di 5 uomini non valgono :O (siena docet)
lorenzo999
28-01-2010, 00:48
Che poi io penso che se lui ha intenzione di continuare a fare l'allenatore gli farebbe molto più onore dimettersi, dimostrando che non è attaccato a panchina e ingaggio. Altrimenti chi te lo fa più un contratto biennale?
Spero che almeno trovino un accordo equo con l'esonero.
Jollyroger87
28-01-2010, 04:46
Buongiorno :coffee:
megajuventino
28-01-2010, 07:23
giorno....:(
asfaltata serale.....:O
nostro allenatore sara'....Oronzo Canà......:O
Che poi io penso che se lui ha intenzione di continuare a fare l'allenatore gli farebbe molto più onore dimettersi, dimostrando che non è attaccato a panchina e ingaggio. Altrimenti chi te lo fa più un contratto biennale?
Spero che almeno trovino un accordo equo con l'esonero.
io penso che un accordo lo troveranno di sicuro inserendo di nuovo Ferrara nello staff
più o meno gli daranno il ruolo di prima, dove non penso stesse facendo male...
webmagic
28-01-2010, 07:46
nostro allenatore sara'....Oronzo Canà......:O
Modulo 5-5-5? :oink: :p
Modulo 5-5-5? :oink: :p
Ma già stiamo giocando con la B-zona!! :asd:
megajuventino
28-01-2010, 07:51
no proprio non giochiamo essere diversa la solfa....:O
AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 08:21
Ormai sembra corsa a due tra Zac e Gentile...
e siccome micio continua a dire che arriva Gentile...
..."mister vuole che le stampo Coach Z o semplicemente Zac sulla tenuta da allenamento?"
spero solo che alla fine della giostra salga sul carrozzone un nome importante (dico a fine stagione)... ormai è andata com'è andata...
stasera penso che Mou e l'inter vorranno farci un sacco di male, umiliarci e rifarsi dell'ultima partita... temo che possa scapparci un risultato da consegnare agli annali del calcio.. (in negativo per noi avviamente)
insomma.. la vedo nera.. :(
FA.Picard
28-01-2010, 08:44
E' dura capire che non si possono vincere i campionati con Cauet, Vampeta, Pancev e scarti vari...
luckyluke5
28-01-2010, 09:42
E' dura capire che non si possono vincere i campionati con Cauet, Vampeta, Pancev e scarti vari...
anche la differenza tra vincere e ricettare, ma da questo punto di vista li capisco, una vita di brutte figure... è come il marinaio che scende dalla nave dopo un anno di imbarco, si tromberebbe anche il primo paracarro :D
ma a me le pseudo vittorie non interessano, vorrei solo vedere la rinascita della nostra squadra, ma per ora solo disastri a ripetizione
jimmywarsall
28-01-2010, 10:21
http://unbecominglevity.blogharbor.com/_photos/red_light.jpghttp://tomsailor.it/imagesL/Delsey%20-%20PASSENGER%20-%20Trolley%2064%20cm%202%20ruote%20846.jpg
Non l'ho capita :cry: :cry: :cry:
daniluzzo
28-01-2010, 10:23
spero solo che alla fine della giostra salga sul carrozzone un nome importante (dico a fine stagione)... ormai è andata com'è andata...
stasera penso che Mou e l'inter vorranno farci un sacco di male, umiliarci e rifarsi dell'ultima partita... temo che possa scapparci un risultato da consegnare agli annali del calcio.. (in negativo per noi avviamente)
insomma.. la vedo nera.. :(
Non credo ci sarà una goleada, in queste situazioni tiriamo fuori sempre un po' d'orgoglio e cattiveria. Non mi stupirebbe una sconfitta di misura.
Magari loro credono di aver vinto e ne prendono 2 :fagiano: :ciapet:
Barbaresco
28-01-2010, 10:26
Vabbeh ragazzi, ci avete dato dei piangina per 10 anni, ma negli ultimi 4 anni il tifoso medio bianconero sta adottando lo stesso comportamento.....
DANETTE....TROPPO BUONA.....
Non credo ci sarà una goleada, in queste situazioni tiriamo fuori sempre un po' d'orgoglio e cattiveria. Non mi stupirebbe una sconfitta di misura.
Magari loro credono di aver vinto e ne prendono 2 :fagiano: :ciapet:
evvabhè ma allora sei :fagiano: ....
sto "anti-gufando" da giorni e te arrivi e ce la gufi davvero!! :muro: :muro:
MAI DIRE CERTE COSE!!!! SEMPRE IL CONTRARIO!!!
:sofico:
Radagast?
28-01-2010, 10:33
buongiollo a tutti, stasera si vince, non ci sono se o ma...stasera si vince, si da fiducia a ciro e con la lazio si perde :O
daniluzzo
28-01-2010, 10:43
evvabhè ma allora sei :fagiano: ....
sto "anti-gufando" da giorni e te arrivi e ce la gufi davvero!! :muro: :muro:
MAI DIRE CERTE COSE!!!! SEMPRE IL CONTRARIO!!!
:sofico:
buongiollo a tutti, stasera si vince, non ci sono se o ma...stasera si vince, si da fiducia a ciro e con la lazio si perde :O
poi sarei io quello che gufa :asd:
nikki--boohh
28-01-2010, 10:54
prevedo anche io una bella asfaltata stasera..per noi ovviamente.. almeno un 2 a zero ce lo danno..
Per l'allenatore non conosco gentile..ma zaccheroni mi stà sulle balls.. cmq avrei preferito mettere subito uno definitivo ora in modo da dargli + tempo per organizzare la prossima stagione, ma và bè.. se davvero arriverà zac spero riesca a combinare qualcosa di buono, almeno per arrivare alla champions.
Gianni1482
28-01-2010, 10:55
era meglio prendere quello definitivo adesso in modo da farlo adattare per la prox stagione... invece zaccheroni:stordita: :help:
AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 10:58
era meglio prendere quello definitivo adesso in modo da farlo adattare per la prox stagione... invece zaccheroni:stordita: :help:
si gianni ma non c'è nessuno su cui costruire adesso
jimmywarsall
28-01-2010, 11:04
Esatto... anche a volerlo fare... non c'è in giro un allenatore libero "decente"
luckyluke5
28-01-2010, 11:07
Vabbeh ragazzi, ci avete dato dei piangina per 10 anni, ma negli ultimi 4 anni il tifoso medio bianconero sta adottando lo stesso comportamento.....
ehmmmmm.... come fare a dirlo.... veramente, gli anni sono quasi venti :D :D :D
Esatto... anche a volerlo fare... non c'è in giro un allenatore libero "decente"
be dai di decenti ce ne sono
e che a noi occorrebbe uno che faccia i miracoli.
Radagast?
28-01-2010, 11:23
be dai di decenti ce ne sono
e che a noi occorrebbe uno che faccia i miracoli.
....maifredi ad esempio :O
:ops:
prevedo anche io una bella asfaltata stasera..per noi ovviamente.. almeno un 2 a zero ce lo danno..
Per l'allenatore non conosco gentile..ma zaccheroni mi stà sulle balls.. cmq avrei preferito mettere subito uno definitivo ora in modo da dargli + tempo per organizzare la prossima stagione, ma và bè.. se davvero arriverà zac spero riesca a combinare qualcosa di buono, almeno per arrivare alla champions.
quoto....
perchè non incominciare con hiddink già da adesso?
avete pensato se venisse mourinho?:asd:
ok... rinuncio dai...
altrimenti daemon si annoia :zzz:
hai bestemmiato il mio nome invano
che la mazza di bumsong possa colpirti forte e duro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Hyperion
28-01-2010, 12:36
Ma che razza di discorso è "perchè hiddink/benitez/altro_allenatore_capace già da ora"?
Sono tutti sotto contratto, e non possono venire se non rescindono prima il contratto che hanno in essere con altre squadre, e non vedo proprio come la cosa possa essere portata a termine in un arco di tempo ristrettissimo.
Già trovare un traghettatore è difficile (vedi gentile che vuole un ruolo anche per il dopo), figurarsi uno bravo (ripeto: chi?) che possa venire da noi da subito (non tra 1 mese, o 2 mesi, o 4 mesi)...
Tanto, alla fin fine, questa stagione è compromessa, serve soltanto uno che salvi il salvabile (leggasi: qualificazione in CL), e solo alla fine di questa si può pensare a lungo termine, con un allenatore capace che possa anche impostare la fase di mercato.
PS Ecco l'iPad :D:
http://img17.imageshack.us/img17/5628/genios.jpg
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/28-53082/Iaquinta%2C+il+mistero...+beffa
non ho parole
Na - na - nanà -- na.
miciopazzo198x
28-01-2010, 12:58
gli altri utenti scherzano e mi fanno solo ridere...in senso buono!
ma questa risposta è tipica di uno che non vuol proprio vedere...dopotutto che mi spetto visto che stiamo nel clan della Juve...
Eh si :asd: sono qui i problemi :O
jimmywarsall
28-01-2010, 13:26
perchè non incominciare con hiddink già da adesso?
Ti è mai passato per la mente che Hiddink potrebbe anche dire di no? :asd:
A Giugno avrà belle offerte ;)
avete pensato se venisse mourinho?:asd:
certo... e per pagargli lo stipendio vendiamo lo stadio prima ancora di finirlo :sbonk:
per carità :help:
jimmywarsall
28-01-2010, 13:27
hai bestemmiato il mio nome invano
che la mazza di bumsong possa colpirti forte e duro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bimbumbamsong?
quello lì ha una mira che non beccherebbe un elefante da 1 metro :Prrr:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/28-53082/Iaquinta%2C+il+mistero...+beffa
non ho parole
sempre più come l'inter
"i misteri dello spogliatoio"
jimmywarsall
28-01-2010, 13:29
non ho parole
metà febbraio :doh:
jimmywarsall
28-01-2010, 13:31
Na - na - nanà -- na.
Itnervento costruttivo :asd:
Studiato al Cepu vedo :asd:
AtuttaBIRRA!
se Hiddink vuole davvero 7 mil non me la sento di biasimare la società...
20000!!!!
http://img.thesun.co.uk/multimedia/archive/00351/rafa_benitez_liverp_351905a.jpg
Eye of the tiger
si è infortunato anche immobile
AtuttaBIRRA!
28-01-2010, 13:33
va bene il post 20000? :asd:
jimmywarsall
28-01-2010, 13:52
azz... ci ero andato vicino senza nemmeno accorgermene :doh: :asd:
va bene il post 20000? :asd:
:ave:
Gianni1482
28-01-2010, 14:15
si gianni ma non c'è nessuno su cui costruire adesso
teniamoci ferrara....:stordita:
skerzo :Prrr: :Prrr: ci sarebbe hiddink ma abbiamo una società di barboni che non voglion spendere un euro
teniamoci ferrara....:stordita:
skerzo :Prrr: :Prrr: ci sarebbe hiddink ma abbiamo una società di barboni che non voglion spendere un euroCome ho sempre detto, li avessimo spesi subito sti 7 milioni...
Li avremmo ripresi passando il turno in champions.
E probabilmente staremmo molto meglio in campionato...come amo la nostra societá :flower:
jimmywarsall
28-01-2010, 14:25
LA SOSTANZA SOTT'ACCUSA é LA sibutramina
Doping, Mutu positivo
Dopo Fiorentina-Bari: gara in cui segnò anche un gol.
Il romeno rischia ora una squalifica da 1 a 4 anni
FIRENZE - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari.
RISCHIA GROSSO - La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_28/mutu_fiorentina_995658f4-0c17-11df-8679-00144f02aabe.shtml
BOOOOM !!! :asd:
jimmywarsall
28-01-2010, 14:26
Come ho sempre detto, li avessimo spesi subito sti 7 milioni...
E probabilmente staremmo molto meglio in campionato...come amo la nostra societá :flower:
grazie... anche se a me dicono "guarda che domani passa un autobus e ti spiattella la macchina" io la assicuro per il doppio :asd:
il fatto è.... "a saperlo prima, che sarebbe successo" :sofico:
Gianni1482
28-01-2010, 14:29
Come ho sempre detto, li avessimo spesi subito sti 7 milioni...
si infatti .. l'errore è stato quello di voler risparmiare sull'ingaggio di Spalletti:doh: :banned:
Gianni1482
28-01-2010, 14:31
Doping, Mutu positivo
FIRENZE - Adrian Mutu è risultato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame, ad un test disposto dalla commissione controllo antidoping del Coni ed effettuato il 10 gennaio al termine di Fiorentina-Bari.
RISCHIA GROSSO - La gara si concluse 2-1 per i viola e il calciatore romeno realizzò un gol. In quell'occasione furono quattro i controlli mirati del Coni, due per squadra. Mutu è recidivo (fu squalificato nel 7 mesi per cocaina in Inghilterra ai tempi in cui militava nel Chelsea) e in base al codice Wada rischia una squalifica da 1 a 4 anni.
http://www.corriere.it/sport/10_gennaio_28/mutu_fiorentina_995658f4-0c17-11df-8679-00144f02aabe.shtml
dopatoooooooooooo... gioca alla juve vero????????? ah no :(
grazie... anche se a me dicono "guarda che domani passa un autobus e ti spiattella la macchina" io la assicuro per il doppio :asd:
il fatto è.... "a saperlo prima, che sarebbe successo" :sofico:
si ok, ma mettendo un "allenatore"(si fa per dire)senza esperienza puoi ampiamente aspettartelo!!!:stordita: mica tutti son come guardiola che hanno il Barcellona da allenare
jimmywarsall
28-01-2010, 14:32
si ok, ma mettendo un "allenatore"(si fa per dire)senza esperienza puoi ampiamente aspettartelo!!!:stordita:
era una scommessa.... le scommesse si possono anche perdere... tu non scommetti mai? :ciapet:
FA.Picard
28-01-2010, 14:51
si è infortunato anche immobile
manco coi primaversa possiamo giocare...allievi? :help:
Hyperion
28-01-2010, 14:57
Doping, Mutu positivo
E con questo scordiamoci benitez, hiddink, ecc ecc... è già tanto se non ci mandano in b... :stordita:
E' mai possibile che quando passano da noi i giocatori nemmeno in 4 anni riescono a disintossicarsi...:help:
Dopo cannavaro, ora anche mutu... sempre più juve epo-cale... :stordita:
:ciapet:
ma porcaccia troia uno dei pochi giocatori che era un piacere veder giocare.... :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
28-01-2010, 15:02
Dimentichi Bachini... addirittura radiato :p
FA.Picard
28-01-2010, 15:12
e Flachi? sicuramente tifava Juve fin da piccolo :cry:
jimmywarsall
28-01-2010, 15:15
Come tutti i ciclisti squalificati finora :cry: :cry:
pantani era gobbo
curvo sui pedali, prego :O
e lasciami stare il pirata che per noi romagnoli è sacro :O
daniluzzo
28-01-2010, 15:19
certo che spendere adesso che la FIAT sta per mettere "un paio" di lavoratori in cassa per 2 settimane non è il massimo della vita :O
RESTA FERRARA!!!
:tie:
E con questo scordiamoci benitez, hiddink, ecc ecc... è già tanto se non ci mandano in b... :stordita:
E' mai possibile che quando passano da noi i giocatori nemmeno in 4 anni riescono a disintossicarsi...:help:
Dopo cannavaro, ora anche mutu... sempre più juve epo-cale... :stordita:
:ciapet:
giusto per chiarezza, l'hanno beccato per un farmaco dietetico :cry: :cry: :cry:
che idiota
giusto per chiarezza, l'hanno beccato per un farmaco dietetico :cry: :cry: :cry:
che idiota
sì... capisci ammè... quello è un farmaco che viene dato algi obesi.. il fatto che lo assuma un calciatore ha ben altre finalità.. .
comuqnue mi spiace che un giocatore così si rovini con le proprie mani..è prorpio da stupidi
sì... capisci ammè... quello è un farmaco che viene dato algi obesi.. il fatto che lo assuma un calciatore ha ben altre finalità.. .
comuqnue mi spiace che un giocatore così si rovini con le proprie mani..è prorpio da stupidi
ma non ne son tanto sicuro, come la cocaina, non e' che influisce sulle prestazioni sportive
comunque come ho scritto nel thread della fiorentina, cervello inversamente proporzionale alla classe
ma non ne son tanto sicuro, come la cocaina, non e' che influisce sulle prestazioni sportive
comunque come ho scritto nel thread della fiorentina, cervello inversamente proporzionale alla classe
alla fine sono eccitanti... senti meno la fatica e corri di +... almeno nel caso di quest'ultima sostanza a cui è risultato positivo.
Hyperion
28-01-2010, 15:53
alla fine sono eccitanti... senti meno la fatica e corri di +... almeno nel caso di quest'ultima sostanza a cui è risultato positivo.
Con la "piccola" differenza che la cocaina si assume per finalità diverse dall'esaltazione delle prestazioni sportive, mentre a questo giro mi sembra difficile che si vada alla ricerca dello sballo personale assumendo metabolizzanti.
jimmywarsall
28-01-2010, 15:53
se la cocaina NON influisse sulle prestazioni sportive NON sarebbe vietata e NON porterebbe a squalifiche (resterebbe illegale per altri motivi ovvio... ma questi non si abbatterebbero sull'ambito calcistico).
ovvio poi che uno non si fa di cocaina per correre di più :asd:
se la cocaina NON influisse sulle prestazioni sportive NON sarebbe vietata e NON porterebbe a squalifiche (resterebbe illegale per altri motivi ovvio... ma questi non si abbatterebbero sull'ambito calcistico).
ovvio poi che uno non si fa di cocaina per correre di più :asd:
appunto la cocaina e' doping perche' illegale, ce lo vedi uno fatto a giocare? :asd:
jimmywarsall
28-01-2010, 16:03
appunto la cocaina e' doping perche' illegale, ce lo vedi uno fatto a giocare? :asd:
beh... chiaro che non si "fanno" negli spogliatoi :asd:
ma tipo il Lunedì sera all'Hollywood :asd: :asd:
poi le tracce rimangono :D :D :D
Hyperion
28-01-2010, 16:14
CMQ, aspettiamo le controanalisi prima di pronunciare qualche sentenza...
Certo è che se viene confermata, la cosa è decisamente grossa, ben più grave del precedente della cocaina, e con l'aggravante della reiterazione...
già due gialli risparmiati all'inter uno per maicon e uno per thiago motta.
vergognoso balotelli. indegno di stare sul campo. altro che nazionale
sissoko probabilmente sta per uscire...
si è fatto male alla spalla cadendo a terra....
verso il 45esimo infortunio dell'anno.
Che invornito che sono, solo ora dopo 15 minuti mi sono accorto che stiamo vincendo, pensavo stessimo perdendo!! :muro: :asd:
luckyluke5
28-01-2010, 20:16
che gioia vedere giocare balotelli e materazzi :D
"bisogna batterli in velocità. LUCIO (detto come scritto) e MateraSSi." (cit. bagni) :D :D
povero salvatore..
luckyluke5
28-01-2010, 20:30
rigore non dato, che goduria
antisgammo la mano di melo in area
luckyluke5
28-01-2010, 20:31
mi aspetto la rissa :D
bah sissoko e melo inguardabili.
luckyluke5
28-01-2010, 20:33
vediamo un pò: tecnica poca, fallacci, rigore clamoroso negato, mou mou come al solito................
che grande spettacolo di calcio :D :D :D
vediamo un pò: tecnica poca, fallacci, rigore clamoroso negato, mou mou come al solito................
che grande spettacolo di calcio :D :D :D
ironia spero.
lo spettacolo finora l'ha fatto solo balotelli
un cascatore come si vedono solo al circo orfei
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:35
Rosso non dato a Maicon (come gli ospiti ben sanno, se mandi a quel paese l'arbitro và chiesto il rosso. Giusto?). Rigore non dato all'itner.
Jollyroger87
28-01-2010, 20:38
Bravo Melo, la prima cosa utile che ha fatto da quando gioca da noi :sbonk:
Cascatelli sempre il solito. :cool:
PeterGriffin
28-01-2010, 20:38
ma se l'ha buttata fuori apposta di mano :rotfl:
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:40
ma se l'ha buttata fuori apposta di mano :rotfl:
Con chi stai parlando, ospite? :confused:
paolo.guidx
28-01-2010, 20:42
Anche quest'anno lo scudetto ve lo scordate, ma come sempre cercate di vincere qualcosa con queste bassezze......Bravi.
Come fate a dire che era involontario....:sbonk:
P.S. Sul balo però avete regione, stasera ha scambiato il campo per una piscina......:asd:
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:42
Stanno curando Sissoko :O
Jollyroger87
28-01-2010, 20:43
Su Mago Mou.... gradirei che facesse le stesse scenate quando sono i suoi che giocano a pallavolo :bimbo:
Bello l'intervento di Macellazzi su Amauri :asd:
Vabbè, vediam di resistere per altri 45 minuti :asd: Poi, bye bye Ciro :asd:
PeterGriffin
28-01-2010, 20:43
Con chi stai parlando, ospite? :confused:
con te :read:
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:44
Anche quest'anno lo scudetto ve lo scordate, ma come sempre cercate di vincere qualcosa con queste bassezze......Bravi.
P.S. Sul balo però avete regione, stasera ha scambiato il campo per una piscina......:asd:
Putroppo non saper leggere è un grave problema. Che vi accomuna.
Dove hai letto che E' involontario?
E' stato scritto "Rigore non dato all'itner" e poi "Ammesso che non sia stato giudicato involontario" perchè se tu lo giudichi SOLARE, evidentemente l'avrà visto anche l'arbitro e\o il guardalinee.
Quando vedi colui che non ama le generalizzazioni, spiegagli la prima frase.
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:44
:boh:
ed ecco la regola del ciro!!!una sorpresa su tre!una sorpresa su tre!una sorpresa su tre e in pachina ci sto io!!!se vince siamo a 4 vittorie su 12 e resta sulla nostra panca ancora un pò
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:49
Comunque gli ospiti possono stare tranquilli, vincerà la loro squadra.
miciopazzo198x
28-01-2010, 20:52
2° tempo :mc:
Jollyroger87
28-01-2010, 20:59
AAAAAAAAHHHHHHH palo!!!!! :muro: :muro: :muro:
palo di chiello...
nonostante tutto è la partita migliore della juve da settimane a questa parte.
melo e momo,a centrocampo, nel bene e nel male si sentono.
Jollyroger87
28-01-2010, 21:02
Spero che Balotelli non sia scivolato (cit.)...:sbonk:
Jollyroger87
28-01-2010, 21:04
Il cross di Grygella.... :mad:
Il cross di Grygella.... :mad:
:cry: :cry: :cry: :cry:
ho visto, che poi diego era là che si faceva il mazzo per correre e tentare il dribbling, e lui fermo là tranquillo e beato a guardarlo.....che giocatore piccolo mamma mia
Appena arrivato a casa.
Stiamo vincendo? :mbe:
luckyluke5
28-01-2010, 21:08
ma non riesci proprio a fare a meno di venire qui a rompere i ... con ste provocazioni ? stai al calduccio con i tuoi amichetti, qui fa freddo, di là se vi stringete vi scaldate
Jollyroger87
28-01-2010, 21:11
Ancora Balotelli... direi un 9,5 questa volta :O
luckyluke5
28-01-2010, 21:12
ironia spero.
lo spettacolo finora l'ha fatto solo balotelli
un cascatore come si vedono solo al circo orfei
come spero? :eek:
e non parlare di circo riferito al nuovo fenomeno made in inter, che ti tacciano di razzismo :D
Se Balotelli la smettesse di cadere e cercare rigori improbabili:
- correrebbe pure il rischio di segnare
- l'arbitro potrebbe pure credergli la prossima volta che cade
Il bello poi é che sta per terra 2 minuti, come se lo avessero colpito davvero. E stanno perdendo.
luckyluke5
28-01-2010, 21:15
adesso che farà ciro? dopo il pareggio intendo? cercherà di vincere o di non prenderle?
Jollyroger87
28-01-2010, 21:15
Jollyroger87
28-01-2010, 21:21
Candreva sembra un acquisto decente :O
Jollyroger87
28-01-2010, 21:23
Non un cross decente, non un calcio d'angolo decente...MAH!
luckyluke5
28-01-2010, 21:28
in compenso dà spettacolo ridicolelli, cazzo si atteggia come neanche i migliori della storia e non ne ha nemmeno un briciolo di motivo :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
c'è da dire che è capitato nel posto giusto :D
luckyluke5
28-01-2010, 21:34
è stato anche bravo nel non esultare per il gollonzo :D e ora ancora a terra, che gli avranno fatto?
É assodato: porto sfiga
si.
Mossa finale di ciro pizza, speriamo l'ultima alla juve, entra paolucci paura eh!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
fdA40-99
28-01-2010, 21:38
:mbe: A quante sconfitte siamo? Ha fatto peggio questa Juventus o quella del 1990/91?
cmq credo che alcuni tifosi rispecchino l'attuale dirigenza...come fa qualcuno a dire che maifredi era peggio di ciro?
ciro balboa è scappato negli spogliatoi se la sarà fatta sotto o avrà fretta di fare le valigie??? :confused: :confused:
Balotelli fa venire il nervoso anche a me.
Assurdo.
Non si può essere persone così del cavolo.
Pazzesco.
Tutta la partita a simulare e l'arbitro manco un cartellino.E il bello é che ha fatto il gol della vittoria, quindi sará ricordato come il salvatore della patria.
E non come quello che ha fatto perdere minimo 15 minuti alla propria squadra mentre perdeva.
Chissà ora che dirà ferrara, secondo me si presenta con la registrazione del celebre "è un periodo difficile ma abbiamo i mezzi per riprenderci!" :asd:
luckyluke5
28-01-2010, 21:41
ma ferrara per ammettere che è meglio si dimetta quante partite deve perdere, più o meno di 30? :D :D
fdA40-99
28-01-2010, 21:42
cmq credo che alcuni tifosi rispecchino l'attuale dirigenza...come fa qualcuno a dire che maifredi era peggio di ciro?
Io Maifredi l'ho visto e ti posso assicurare che ha toccato dei livelli incredibili anche in Spagna :D
stasera nel bene o nel male abbiamo giocato la nostra partita.
mancava mezza squadra e l'inter ha avuto un culo come una capanna.
per me sissoko,melo, grygera e de ceglie non sono giocatori da juve.
Jollyroger87
28-01-2010, 21:42
Grande Balotelli, ce lo vedo bene nei tuffi sincronizzati a Londra 2012 :ave:
Per il resto, Ciro, la porta è quella.
mou che difende a spada tratta ferrara!!!! sto tipo è veramente patetico: fatti gli affari della tua pseudo-squadra lo rispetti perchè con un avversario indecente vinci a man bassa?? ma vai a piangere dal tuo presidente che ti compra altri venti giocatori!!! :muro: :muro:
Gianni1482
28-01-2010, 21:44
stasera nel bene o nel male abbiamo giocato la nostra partita.
mancava mezza squadra e l'inter ha avuto un culo come una capanna.
per me sissoko,melo, grygera e de ceglie non sono giocatori da juve.
:mbe:
miciopazzo198x
Ferrara ha scelto di LAVORARE per la dirigenza.
SE non lo avesse fatto, si sarebbe dimesso un mese fa. Invece è rimasto lì a metterci comunque la faccia.
luckyluke5
si vede che tu non l'hai vista quella juve :D :D :D
mou che difende a spada tratta ferrara!!!! sto tipo è veramente patetico: fatti gli affari della tua pseudo-squadra lo rispetti perchè con un avversario indecente vinci a man bassa?? ma vai a piangere dal tuo presidente che ti compra altri venti giocatori!!! :muro: :muro:
e ci credo che lo difende tanto sa che con ferrara in panchina avrà sempre vita facile... :rolleyes:
:mbe:
beh sbaglia tutti i passaggi.
sbaglia a pressare l'uomo lascia spazi enormi.
corricchia.
era infortunato? non saprei io l'ho visto sempre così
e nel caso ferrara doveva farlo uscire
Grande Balotelli, ce lo vedo bene nei tuffi sincronizzati a Londra 2012 :ave:
Per il resto, Ciro, la porta è quella.
anche milito è in gara
Gianni1482
28-01-2010, 21:46
Ferrara ha scelto di LAVORARE per la dirigenza.
SE non lo avesse fatto, si sarebbe dimesso un mese fa. Invece è rimasto lì a metterci comunque la faccia.
ora è meglio che la faccia la tolga:doh:
Gianni1482
28-01-2010, 21:47
corricchia.
anche milito è in gara
era infortunato
fdA40-99
28-01-2010, 21:49
Avrebbero dovuto rimuoverlo durante la sosta invernale a Ferrara. Peccato però debba fare il capro espiatorio per tutti. Ma non è che magari vogliono sol spingerlo a dimettersi? In quel caso la società non dovrebbe pagargli l'ingaggio.
Jollyroger87
28-01-2010, 21:50
corricchia.
anche milito è in gara
Infatti, tuffi sincronizzati, grande coppia per Londra 2012.
FA.Picard
28-01-2010, 21:50
che bella partita :rolleyes:
Avrebbero dovuto rimuoverlo durante la sosta invernale a Ferrara. Peccato però debba fare il capro espiatorio per tutti.
E' lui che vuole farlo sarebbe stato onesto dimettersi ma evidentemente i soldi che gli danno gli fanno digerire le figure di m....... :muro: :muro:
miciopazzo198x
28-01-2010, 21:51
Quelle affermazioni sono le solite sparate inutili del portoghese.
Come ho detto prima, Ferrara è ancora sulla panchina della Juventus perchè, probabilmente, ha scelto di dar retta alla dirigenza che lo ha voluto tenere più del dovuto lì. Lui, per la Juventus non per loro, è rimasto. Quindi che si parli di Zaccheroni, di Gentile o di Benitez è normale ed è una cosa che lui stesso ha accettato nel momento in cui ha deciso di dar retta alla dirigenza e nel momento in cui, non scordiamolo, ha deciso di non dimettersi.
miciopazzo198x
28-01-2010, 21:52
che bella partita :rolleyes:
Non è stata una brutta partita.
Gol fortunoso, rosso non dato a Maicon, rigore non dato all'itner, palo nostro, deviazione-gol loro, deviazione e quasi altro gol loro, solito errore difensivo.
:asd:
E' lui che vuole farlo sarebbe stato onesto dimettersi ma evidentemente i soldi che gli danno gli fanno digerire le figure di m....... :muro: :muro:
sono figure di m... ma sicuramente non stasera
mancava mezza squadra
partita onorevole
per me a qualcuno manca però un pò di grinta
altri ne hanno forse troppa (chiellini) e rischiano spesso inutilmente
si vede che tu non l'hai vista quella juve :D :D :D
Guarda io ero abbonato e non è stata un granchè ma questa juve è la peggiore che abbia mai visto, in novanta minuti non abbiamo fatto un tiro in porta ma vi rendete conto......:muro: :muro:
Melo è inguardabile io non ci credo che sia così scarso secondo me gioca contro l'allenatore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.