PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

grazg
17-08-2009, 23:36
In ogni caso non credo che alcuni dei nostri rendano meno per questo motivo :D

boh, vediamo nel futuro ormai prossimo :)

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:37
Cerchi (abbastanza con poco successo mi pare :asd:) di rinfacciarmi cose che ho detto cercando di dimostrare che non sono coerente... :asd:

contento te :p

:asd:

jimmywarsall
Però se poi uno critica Poulsen che ha fatto schifo in ben 23 presenze ufficiali è un tifoso medio :confused:

e cmq tifoso medio è chi (non mi sembra sia menzionato Poulsen :O):

1) il bicchiere è sempre mezzo vuoto :O

2) l'importante è criticare... poi si tifa (o al limite... la domenica dalla 15 alle 17 si tifa... da fine partita alla domenica successiva si critica) :read:

3) tuttosport dice caxxate, ma quando dice qualcosa che dà ragione a me allora ve bene... LOL :p

4) se fossi io in campo al posto di XXXXX allora sì che saremmo primi :O

5) se fossi io l'allenatore, faremmo così e così, e vinceremmo sicuro :O

6) mi basta il titolo di un articolo (che mi dà ragione) per iniziare a inveire contro la società (ovviamente l'articolo completo non lo leggo nemmeno :asd:)

7) io avrei fatto così (ma lo dico dopo il 90' sapendo già come sono andate le cose) :asd:

8) se alla 5° giornata non abbiamo minimo 12 punti... allora via tutti !! :mad:

9) gioisco/godo più delle sconfitte dell'itner che delle mie vittorie :cool:

10) [dopo 2 vittorie consecutive]: "Vinciamo tutto!!" :cool:

11) [dopo 2 sconfitte consecutive]: "Società di emme... allenatore di emme... via tutti !!" :mad:

12) Con Xabi al posto di Poulsen avremmo vinto lo scudetto :sbonk:

13) Moggi avrebbe fatto/detto... :blah:

14) cazzo... 100 infortuni... li preparassi io farei certo di meglio :mad:

15) cazzo abbiamo perso con l'itner... domani sera non esco :stordita:

Itnerizzation process complete. :cool:

:sbonk:

recoil
da facebook, appena è entrato il nostro nuovo campione

"la maglia di tiago no spero non gli attachi la lentezza"

:rotfl:

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:38

:sperem:

jimmywarsall
17-08-2009, 23:38

mah... nemmeno io credo sia un fatto determinante :D

Hyperion
17-08-2009, 23:39
Vinceremo lo scudetto a mani basse. :O

jimmywarsall
17-08-2009, 23:40

giuro stavo per dirlo io quando è entrato :asd:

volevo dire: "speriamo la maglia di Tiago non lo contagi troppo" :sbonk:

miciopazzo198x

E infatti non ha giocato bene :asd:

jimmywarsall
Vinceremo lo scudetto a mani basse. :O

:sbonk:

:tie:

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:41
giuro stavo per dirlo io quando è entrato :asd:

volevo dire: "speriamo la maglia di Tiago non lo contagi troppo" :sbonk:

E' stato contagiato!

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:42
http://it.eurosport.yahoo.com/17082009/8/milan-galliani-ce-giocheremo-tutti.html

jimmywarsall
17-08-2009, 23:43
E' bastato poco vedo per rialzare la cresta :asd: :asd:

jimmywarsall
17-08-2009, 23:44
Juve: Amauri "Siamo più forti dell’anno scorso"
mar, 18 ago 00:17:00 2009

“E’ stata una bella gara - dichiara Amauri - decisa solo ai rigori. L’impressione è che siamo più forti dell’anno scorso” . L’avanti bianconero, al termine della sfida persa ai rigori contro il Milan a San Siro, si mostra, ai microfoni di Sky Sport, positivo in vista dei primi impegni ufficiali: " Melo può dare più qualità al nostro gioco e insieme a Sissoko ci darà tanta forza. Sarà una stagione, ci auguriamo, ancora più bella di quella passata. Questa Juve promette bene ". Amauri si congeda con un pensiero per la Nazionale azzurra: " A settembre, se tutto andrà bene, diventerò italiano e finalmente la telenovela finirà ".

concorde.

jimmywarsall
17-08-2009, 23:45
2009-08-18 00:00
FERRARA, JUVE A TESTA ALTA
Abbiamo ritrovato un grande Diego

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Ciro Ferrara e' orgoglioso della Juventus.'I miei ragazzi sono venuti qui per vincere. Non ci siamo riusciti ma usciamo a testa alta'. 'Credo - ha detto il tecnico bianconero a Sky dopo la sconfitta ai rigori col Milan - che il risultato di parita' sia giusto. Abbiamo ritrovato un giocatore importante come Diego'. Del Piero? 'Ha avuto un fastidio alla schiena prima dell'ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo :read: '.

:O

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:48
E' bastato poco vedo per rialzare la cresta :asd: :asd:

Contenti loro...

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:48
Juve: Amauri "Siamo più forti dell’anno scorso"

“E’ stata una bella gara - dichiara Amauri - decisa solo ai rigori. L’impressione è che siamo più forti dell’anno scorso” . L’avanti bianconero, al termine della sfida persa ai rigori contro il Milan a San Siro, si mostra, ai microfoni di Sky Sport, positivo in vista dei primi impegni ufficiali: " Melo può dare più qualità al nostro gioco e insieme a Sissoko ci darà tanta forza. Sarà una stagione, ci auguriamo, ancora più bella di quella passata. Questa Juve promette bene ". Amauri si congeda con un pensiero per la Nazionale azzurra: " A settembre, se tutto andrà bene, diventerò italiano e finalmente la telenovela finirà ".

concorde.

Si, lo dicono ogni 30 secondi... :stordita:

Vediamo nel weekend che succede :cool:

miciopazzo198x
17-08-2009, 23:49
2009-08-18 00:00
FERRARA, JUVE A TESTA ALTA
Abbiamo ritrovato un grande Diego

(ANSA) - ROMA, 17 AGO - Ciro Ferrara e' orgoglioso della Juventus.'I miei ragazzi sono venuti qui per vincere. Non ci siamo riusciti ma usciamo a testa alta'. 'Credo - ha detto il tecnico bianconero a Sky dopo la sconfitta ai rigori col Milan - che il risultato di parita' sia giusto. Abbiamo ritrovato un giocatore importante come Diego'. Del Piero? 'Ha avuto un fastidio alla schiena prima dell'ultima partita. Sembrava stesse meglio ma abbiamo preferito non rischiarlo :read: '.

Si, lo dissero prima della partita :D

JüN1oR
18-08-2009, 00:12
parlava di scontri diretti ;)

il trofeo non si è sempre giocato tra Milan e Juve...

e poi sto trofeo mena sfiga :D

Si si infatti, ci sono state solo 2 edizioni in cui non c' era la juve, 1 era contro l' inter e la 2 era contro il real madrid :D

recoil
18-08-2009, 00:12
[I]Juve: Amauri "Siamo più forti dell’anno scorso"

sì ma tu hai mai letto una dichiarazione "siamo più deboli dell'anno scorso"? :D

a parte questo, mi pare evidente. sono arrivati dei buoni innesti stavolta!

Hyperion
18-08-2009, 00:14
Si si infatti, ci sono state solo 2 edizioni in cui non c' era la juve, 1 era contro l' inter e la 2 era contro il real madrid :D

3 contro il bayer monaco.

miciopazzo198x
18-08-2009, 00:15
a parte questo, mi pare evidente. sono arrivati dei buoni innesti stavolta!

Si ma bisogna guardare le partite con le dita incrociate :D

recoil
18-08-2009, 00:17
Si ma bisogna guardare le partite con le dita incrociate :D

stasera non l'ho potuta vedere ma mi preoccupo relativamente delle amichevoli estive
poi sta storia che la vittoria da morale... sì ok ma l'abbiamo persa ai rigori chissenefotte :)

al trofeo TIM ho visto delle belle cose e mancava Diego, quindi sono ottimista (per ora)

miciopazzo198x
18-08-2009, 00:19
Giochiamo bene per quel che ho visto però ci sono alcune cose da sistemare:

1. La difesa. Nemmeno Ciro sa bene quali siano i titolari veri.
2. L'esistenza di Diego deve far si che gli attaccanti non debbano tornare in difesa per iniziare l'azione altrimenti arrivano davanti spompati.
3. Melo rosica facilmente :asd: deve calmarsi (anche se con Stankovic e Gattuso ha tutto il mio appoggio).

recoil
18-08-2009, 00:24
Melo è un agitato, diventerà stitico a furia di cartellini infilati su per l'intestino dall'arbitro di turno. altro che doping, serve della camomilla in dosi da puledro prima di entrare in campo :asd:

io penso che giocheremo spesso con Chiellini e Canna titolari, mister cross sempre presente e dall'altra parte soprattutto Caceres
anche se al TIM sembrava più in palla Legro le gerarchie saranno quelle prima o poi

secondo me come giocatori siamo messi discretamente bene, non c'erano soldi per mettere mano pesantemente anche lì. è la priorità per il 2010

Bobs
18-08-2009, 00:48
io oggi ho visto maluccio Legro,mentre al Tim era in palla oggi mi è sembrato il + in difficoltà...a parte la palla persa di melo, non so voi,ma a me invece la juve dà impressione di solidità sapendo che manca Ebano...purtroppo anche oggi si sono visti i limiti della spinta sulle fasce,o meglio del supporto al gioco centrale...
qualità dei cross sempre + pessima...:muro: :muro:

miciopazzo198x
18-08-2009, 01:28
Però cavolo...

Camoranesi Sissoko Melo
Diego

Niente male :oink:

cionci
18-08-2009, 07:11
Amauri deve giocare sempre titolare

la coppia Trezeguez-Iaquinta non mi piace, piuttosto Trezeguez-Del Piero
Secondo me i due davanti meglio assortiti con Diego sono Amauri e Iaquinta. Purtroppo Del Piero non ce lo vedo in questo modulo. Con il 3/4sta servono attaccanti di movimento, altrimenti si annulla il vantaggio del 3/4sta.

cionci
18-08-2009, 07:13
2. L'esistenza di Diego deve far si che gli attaccanti non debbano tornare in difesa per iniziare l'azione altrimenti arrivano davanti spompati.
Purtroppo questo non è possibile, è automatico che almeno uno degli attaccanti debba partire più arretrato e più esterno in un modulo come questo.

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 07:27
Io non ho BOLLATO DI ESSERE UN BIDONE nessuno...

ho detto che Melo la deve smettere di perdere palloni perché fa troppo il "figo"...

e mi pare sta cosa sia dimostrata dai fatti :read: :read:

Inutile che la metti su personale... non attacca con me.

e cmq lo dicono tutti :asd:

homerosik owned :cool:

Come ventitrè presenze di Poulsen :read:
Putroppo nemmeno io l'ho bollato di nulla ma parlano "i fatti" (leggasi: media voti in 23 presenze UFFICIALI).

Sul personale? :sbonk:

Cerchi (abbastanza con poco successo mi pare :asd:) di rinfacciarmi cose che ho detto cercando di dimostrare che non sono coerente... :asd:

contento te :p

La finiamo?

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 07:45
In questo momento paghiamo ancora troppo l'assenza di Sissoko, che è fondamentale per levare pressione alla difesa. Melo è in grado di farlo, ma deve entrare in condizione.

Detto questo, imho nella prima di campionato non potremo prescindere da:
-Gigi (ovviamente)
-Chiello (la sua assenza si nota subito)
-Marchisio (il più in forma dei centrocampisti)
-Diego
-Amauri (l'unico attaccante veramente in forma, io penso che vedremo Amauri-Iaquinta contro il Chievo)

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 07:48
E cmq siamo già tutti innamorati :)

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/17/berlu/11.JPG

Doc Mc Coy
18-08-2009, 07:58
Melo è un agitato, diventerà stitico a furia di cartellini infilati su per l'intestino dall'arbitro di turno. altro che doping, serve della camomilla in dosi da puledro prima di entrare in campo :asd:

L'ho visto giocare diverse volte l'anno scorso...è fatto così; a Lecce doveva prendere 10 giornate.
Spero che lo raddrizzino, sennò...è stato pagato troppo, per quello che è...
Solo in nazionale fa il bravo, e non si fa provocare; Dunga deve essere stato MOLTO chiaro con lui.

Ser21
18-08-2009, 08:18
Se non si rompe nuovamente,diego è un buon giocatore...

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 08:45

:tie:

miciopazzo198x
18-08-2009, 09:19

Grazie, non se n'era accorto nessuno :asd:

Persino nel vostro clan qualcuno disse "chi compra Diego fa un grande affare" :O

plutus
18-08-2009, 09:25
non ho visto il berlusconi, ma nel tim la difesa m'e' parsa davvero imbarazzante (idem contro il villareal): contro l'itner, non bisogna scordare chi avevano in campo (o meglio chi NON avevavo)...sarà che forse melo non é ancora in forma, ma certi "meccanismi" difensivi mi son sembrati piuttosto arrugginiti

Ser21
18-08-2009, 09:31
Grazie, non se n'era accorto nessuno :asd:

Persino nel vostro clan qualcuno disse "chi compra Diego fa un grande affare" :O

L'ho detto io,anzi lo ribadisco.
Pagato caro ma i soldi li vale tutti.
Sempre che non si rompa visto che fino ad ora 12 mesi integri per lui sono un'utopia...vedremo.

Hyperion
18-08-2009, 09:39
Quando chiude il mercato? Sbaglio o si deve ancora piazzare poulsen ed almiron, e prendere un centrocampista (chi?)?

miciopazzo198x
18-08-2009, 09:39
Al Werder in tre anni ha giocato circa quaranta partite l'anno :read:

plutus
18-08-2009, 09:40

in itnerista che si preoccupa dei bilanci :asd:

Ser21
18-08-2009, 09:44
in itnerista che si preoccupa dei bilanci :asd:

Bhè,che l'abbiate pagato caro è fuori di dubbio...ma sono soldi ben spesi.
Al contrario i 25mln per melo sn un'assurdità,ne vale,secondo me,meno di 15...
Corvino è stato molto bravo...

recoil
18-08-2009, 09:47
Quando chiude il mercato? Sbaglio o si deve ancora piazzare poulsen ed almiron, e prendere un centrocampista (chi?)?

è forte questo chi?

Almiron alla fine lo manderemo al Bari, pur di farglielo prendere abbiamo dovuto cedergli in prestito Yago come risarcimento :asd:

Portocala
18-08-2009, 10:09
Grande Diego.

Da cambiare il titolo in:
Con Canna (bis) Diego Melo godo IN TRIBUNA!

recoil
18-08-2009, 10:18

non è Corvino che è bravo... :asd:
sta dirigenza spende e spande senza troppi problemi, anche se non ci sono soldi a fiumi.
a loro discolpa diciamo che è arrivato anche qualche parametro zero che ha un valore discreto e con Mellberg si è addirittura guadagnato

Diego è un acquisto tipo Amauri. spendi tanto, ma sai che ti porti a casa un giocatore valido. sono gli acquisti più "facili" se vogliamo o meno rischiosi, perché l'unico pericolo è rappresentato da un eventuale infortunio

Melo non è a livello di Diego e Amauri. è un buon giocatore e mi è piaciuto in alcune uscite, però è stato pagato un po' troppo.
strano perché la dirigenza non ha abboccato alla mega richiesta per D'Agostino poi ha speso senza farsi problemi tutti sti soldi per Melo... senza contare che alla Fiore sono andati Marchionni e Zanetti per due lire, forse si poteva gestire un po' meglio la situazione...

The Incredible
18-08-2009, 10:24
sta dirigenza spende e spande senza troppi problemi, anche se non ci sono soldi a fiumi.
a loro discolpa diciamo che è arrivato anche qualche parametro zero che ha un valore discreto e con Mellberg si è addirittura guadagnato

Diego è un acquisto tipo Amauri. spendi tanto, ma sai che ti porti a casa un giocatore valido. sono gli acquisti più "facili" se vogliamo o meno rischiosi, perché l'unico pericolo è rappresentato da un eventuale infortunio

Melo non è a livello di Diego e Amauri. è un buon giocatore e mi è piaciuto in alcune uscite, però è stato pagato un po' troppo.
strano perché la dirigenza non ha abboccato alla mega richiesta per D'Agostino poi ha speso senza farsi problemi tutti sti soldi per Melo... senza contare che alla Fiore sono andati Marchionni e Zanetti per due lire, forse si poteva gestire un po' meglio la situazione...

come non condividere il discorso...:)

Ser21
18-08-2009, 10:24

Quoto tutto ma D'Agostino non è paragonabile a Melo....se melo doveva costare 15,d'agostino massimo 5-6 ;)

recoil
18-08-2009, 10:27
Quoto tutto ma D'Agostino non è paragonabile a Melo....se melo doveva costare 15,d'agostino massimo 5-6 ;)

Melo è più forte di D'Agostino infatti sono contento così
all'Udinese dovevano aver fumato pesante per sparare certe cifre, completamente fuori dal mercato

non vorrei che questo avesse influito sull'affare Melo. se ci avessero proposto D'Agostino ad un prezzo onesto probabilmente avremmo preso lui, senza sborsare 25mln per Melo.

poi c'è il solito discorso Xabi che è un mio vecchio pallino, probabilmente potevamo prenderlo pagandolo anche qualcosina più di Melo, ma vuoi mettere?

RsViper
18-08-2009, 10:51
Buon Giorno! :cool:

Facciamoci quattro risate! :O

Com'è cambiato il trofeo Berlusconi

18.08.2009 00.00 di Franco Rossi

Una volta chi lo perdeva vinceva lo scudetto, ma da cinque anni lo scudetto non lo vince chi partecipa.

La partita di ieri ha confermato che la superiorità dell'Inter (ma se lintre non ha neanche giocato!!! :asd:) in campionato sarà molto più marcata (al di là dei punteggi) di quanto non sia stata negli ultimi anni.

Diego, quando ha giostrato da attaccante, :mbe: è la nota positiva della Juve, oltre alla conferma di Amauri. Ha deluso Felipe Melo, mentre la difesa ha commesso errori preoccupanti.

Nel Milan Ronaldinho e Pato più ombre che luci. Positivi, almeno dal punto di vista agonistico, Flamini e Gattuso.

Cavolo ieri ci siamo già giocati il campionato!

Lintre ha già vinto lo scudetto e non se ne è accorto nessuno! :(

EarendilSI
18-08-2009, 10:52
Sempre che non si rompa visto che fino ad ora 12 mesi integri per lui sono un'utopia...vedremo.

BUAHAHAHAH!!!
Un itnerista che si preoccupa dei soldi spesi...
e proprio vero che si guarda la pagliuzza nell'occhio dell'avversario e non si tiene conto del travone (dire trave è troppo poco tenendo conto dei bilanci itneristi :asd: ) nel proprio...

EarendilSI
18-08-2009, 10:54

Una volta chi lo perdeva vinceva lo scudetto, ma da cinque anni lo scudetto non lo vince chi partecipa.

La partita di ieri ha confermato che la superiorità dell'Inter (ma se lintre non ha neanche giocato!!! :asd:) in campionato sarà molto più marcata (al di là dei punteggi) di quanto non sia stata negli ultimi anni.

Diego, quando ha giostrato da attaccante, :mbe: è la nota positiva della Juve, oltre alla conferma di Amauri. Ha deluso Felipe Melo, mentre la difesa ha commesso errori preoccupanti.

Nel Milan Ronaldinho e Pato più ombre che luci. Positivi, almeno dal punto di vista agonistico, Flamini e Gattuso.

Franco Rossi?!? Un clown (ci assomiglia proprio pure come fisico :asd: )

JüN1oR
18-08-2009, 10:57
3 contro il bayer monaco.

Gia giusto mi sono dimenticato del bayern :D

RsViper
18-08-2009, 10:57
Franco Rossi?!? Un clown (ci assomiglia proprio pure come fisico :asd: )

...è un rispettabile giornalista comico! :O

RsViper
18-08-2009, 10:59
Juventus: Magath dice no per Rafinha

11:05 del 18 agosto

Il brasiliano rifiuta il rinnovo del contratto.
Magath è l'ostacolo per Rafinha alla Juventus.
Il tecnico dello Schalke non vuole cedere il giocatore.
(Tuttosport)

noel83
18-08-2009, 11:03
BUAHAHAHAH!!!
e proprio vero che si guarda la pagliuzza nell'occhio dell'avversario e non si tiene conto del travone (dire trave è troppo poco tenendo conto dei bilanci itneristi :asd: ) nel proprio...

si guarda la pagliuzza e non la trivella..

Franco Rossi, Guido Rossi un altro che regala scudetti senza giocare:rolleyes:
D'altronde non abbiamo mica dato lezioni di calcio al Barhein :read:

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 11:06
Juventus: Magath dice no per Rafinha

11:05 del 18 agosto

Il brasiliano rifiuta il rinnovo del contratto.
Magath è l'ostacolo per Rafinha alla Juventus.
Il tecnico dello Schalke non vuole cedere il giocatore.
(Tuttosport)

ma fino a ieri Magath era quello che voleva mandarlo via :D

recoil
18-08-2009, 11:10

tuttospam è in crisi perché mancano ancora 2 settimane alla fine del mese e non sa più cosa inventarsi!
Blanc li ha pure fregati dicendo che il mercato è chiuso, ma loro per vendere devono scrivere qualcosa

speriamo non ripropongano le solite banfe di mercato evergreen tipo "Juve idea Cassano" o "Trezeguet al Barcellona" o meglio ancora "Aguero: verrei a Torino a nuoto"

Hyperion
18-08-2009, 11:10

Magath ci ha sempre rotto le OO :cry:

Ser21
18-08-2009, 11:50
BUAHAHAHAH!!!

Ma le hai proprio tutte tu eh ?

Sei pure Juventino ! :nono:

plutus
18-08-2009, 11:53
Ma le hai proprio tutte tu eh ?

Sei pure Juventino ! :nono:

mica ha detto d'esser pure comunista :sofico: :fagiano: :p

Ser21
18-08-2009, 11:57
mica ha detto d'esser pure comunista :sofico: :fagiano: :p

Peggio :D:D:D Mooooooooooolto peggio :D

miciopazzo198x
18-08-2009, 12:21
Ricordatevi che Nocerino venne venduto a 7,5 mln nell'affare Amauri...

Quello fu un gran colpo per un giocatore che valeva all'incirca mezzo milione.

Melo, togliendo i ceduti, ci è costato 18mln ulteriormente ammortizzati dai 2\2,5 di Mellberg e dal fatto di aver tolto di mezzo due stipendi (Marchionni e Zanetti) con uno in ingresso.

Senza contare i vari prestiti, ecc ecc.

Alla fin fine Melo (li tolgo da lui :D ) è costato "il giusto" mentre Diego 25 e li vale tutti (teniamo conto che ha 24 anni).

K Reloaded
18-08-2009, 12:22

Melo sarà agitato, ma sa giocare la palla ... :) il problema serio è la difesa, troppo lenta ... e con esterni non all'altezza ...

miciopazzo198x
18-08-2009, 12:35
Molinaro non si tocca :rolleyes:

maxsona
18-08-2009, 13:07
Melo è forte, ma bisogna prenderlo a calci nel xxxx ... penso che Ferrara gli abbia detto che porta troppo palla, ma non capisco perchè si ostina a farlo, forse è un tipo un pò impulsivo! :D

Io non sono ottimistissimo, quest'anno con il 4-3-1-2 si vedrà ancora di più la scarsezza dei nostri esterni!

Hyperion
18-08-2009, 13:10
Ricordatevi che Nocerino venne venduto a 7,5 mln nell'affare Amauri...

Alla fin fine, se ci si teneva nocerino e non si prendeva poulsen l'anno successivo, ci si risparmiava 2 volte... :sofico:

miciopazzo198x
18-08-2009, 14:02
Alla fin fine, se ci si teneva nocerino e non si prendeva poulsen l'anno successivo, ci si risparmiava 2 volte... :sofico:

Difatti il problema di Poulsen è che ha fatto (e fa) rimpiangere Nocerino :asd:

JüN1oR
18-08-2009, 14:38
Nocerino? :eek: mah non e che fosse chissà che cosa :D

cionci
18-08-2009, 14:52
Se non si rompe nuovamente
:tie: gufo...
Nemmeno si fosse rotto 10 volte in carriera... Si è rotto solo l'anno scorso.

Le presenze in Bundesliga:
33 su 34 nel 2006-07
30 su 34 nel 2007-08

Ser21
18-08-2009, 15:07
:tie: gufo...
Nemmeno si fosse rotto 10 volte in carriera... Si è rotto solo l'anno scorso.

Le presenze in Bundesliga:
33 su 35 nel 2006-07
30 su 35 nel 2007-08
A me sembra deboluccio...spero di sbagliarmi per voi..

luckyluke5
18-08-2009, 15:57

ed io spero che non ce la vuoi tirare, visti i vostri di debolucci ..........:ciapet:

recoil
18-08-2009, 16:11
nessun problema! con la cessione di Cristallo Zanetti si è liberato posto in infermeria :cool:

Diego :ave:

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:17

Anche Thiago Motta non sembra fatto di ferro... capita...

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:18
ed io spero che non ce la vuoi tirare, visti i vostri di debolucci ..........:ciapet:

Nooooooooooooooooooo :O non lo farebbe mai. Ma cosa vai pensando :confused:

major1977
18-08-2009, 17:24
senza diego il 4 3 1 2 nn ha ragione di esistere...allora quandonn c'è o lo si toglie giochiamo con un 442 o 433!!

oltre a diego , marchisio spettacolare ieri sera!!!

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:26
Intanto Rosichinho ha rosicato di nuovo prendendosela con Lippi per aver detto che - secondo lui - lo scudetto lo vincerà la Juventus.

Abbiamo capito che è si è scoperto itnerista DOC, però insomma... un pò di ritegno... la Supercoppa non gliela ridanno.

Nerocielo
18-08-2009, 17:32
Intanto Rosichinho ha rosicato di nuovo prendendosela con Lippi per aver detto che - secondo lui - lo scudetto lo vincerà la Juventus.

Abbiamo capito che è si è scoperto itnerista DOC, però insomma... un pò di ritegno... la Supercoppa non gliela ridanno.

Un c.t. non si è mai esposto come ha fatto lippi, che dovrebbe essere super-partes. Mou ha tutte le ragione del mondo di dire quello che ha detto. Piuttosto è lippi che dovrebbe ripensare al suo ruolo e sopratutto a quello che dice.

La Supercoppa cosa c'entra?

franksisca
18-08-2009, 17:38
tuttospam è in crisi perché mancano ancora 2 settimane alla fine del mese e non sa più cosa inventarsi!
Blanc li ha pure fregati dicendo che il mercato è chiuso, ma loro per vendere devono scrivere qualcosa

speriamo non ripropongano le solite banfe di mercato evergreen tipo "Juve idea Cassano" o "Trezeguet al Barcellona" o meglio ancora "Aguero: verrei a Torino a nuoto"
questa mi ha fatto morire dal ridere !!!
Molinaro non si tocca :rolleyes:
infatti...si usano ole mazze chiodate!!!
Un c.t. non si è mai esposto come ha fatto lippi, che dovrebbe essere super-partes. Mou ha tutte le ragione del mondo di dire quello che ha detto. Piuttosto è lippi che dovrebbe ripensare al suo ruolo e sopratutto a quello che dice.

e negli ultimi 3 anni che ha sempre detto che l'itner era più forte???

cmq vedo che iniziano a rosikare....

viger68
18-08-2009, 17:38

non c'e la fai proprio a lurkare e difendere quell'arrogante di pianghinio anche qui nel nostro clan :muro: :muro:

Nerocielo
18-08-2009, 17:41
non c'e la fai proprio a lurkare e difendere quell'arrogante di pianghinio anche qui nel nostro clan :muro: :muro:

Potrei dire la stessa cosa di altri utenti di questo clan, che proprio non ce la fanno a non lurkare da noi e poi riportare notizie commentandole, stranamente proprio quando lo stiamo facendo nell'Inter Club.

Ma non lo faccio :) :) piuttosto cerco di costruire un dialogo. Perchè non ci provi anche tu?

Cippermerlo HJS
18-08-2009, 17:42

in agosto viene SEMPRE chiesto ai CT chi vince il campionato
e se viene detta l'Itner nessuno ha niente da dire

che mancanza di rispetto sarà poi? uno non può farsi un'opinione?
al solito Mou è bravo a regalare materiale per far andare in brodo di giuggiole i giornalisti

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:43

Et voilà. L'allenatore parla e tutti battono le mani.

L'anno scorso disse la stessa cosa pro-itner... aldilà degli scongiuri, vi siete indignati?

Nerocielo
18-08-2009, 17:44
in agosto viene SEMPRE chiesto ai CT chi vince il campionato
e se viene detta l'Itner nessuno ha niente da dire

che mancanza di rispetto sarà poi? uno non può farsi un'opinione?
al solito Mou è bravo a regalare materiale per far andare in brodo di giuggiole i giornalisti

Mi trovi un altro c.t. che ha il suo ex-secondo in una squadra di prima divisione? E che consiglia al suo secondo (ex-secondo?) l'acquisto di un determinato giocatore per poterlo vedere in campionato e sopratutto nella difesa che quel ct reputa titolare? (si parlo di Cannavaro.)

Se mi trovi un solo esempio, ritiro tutto quanto.

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:44
Potrei dire la stessa cosa di altri utenti di questo clan, che proprio non ce la fanno a non lurkare da noi e poi riportare notizie commentandole, stranamente proprio quando lo stiamo facendo nell'Inter Club.

Ma non lo faccio :) :) piuttosto cerco di costruire un dialogo. Perchè non ci provi anche tu?

Ehm, mentre flammi ricordati che le notizie dove le leggete voi le leggiamo anche noi.
Non è che noi abbiamo siti diversi... son sempre quelli... e visto che la notizia e sulle home page di questi siti...

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:45
Leggete: http://www.tuttosport.com/

Sospettinho :rotfl:

Nerocielo
18-08-2009, 17:48
Et voilà. L'allenatore parla e tutti battono le mani.

L'anno scorso disse la stessa cosa pro-itner... aldilà degli scongiuri, vi siete indignati?
Mi trovi l'articolo? L'ultimo che mi han linkato diceva cose diverse.

Ehm, mentre flammi ricordati che le notizie dove le leggete voi le leggiamo anche noi.
Non è che noi abbiamo siti diversi... son sempre quelli... e visto che la notizia e sulle home page di questi siti...

Flammo? :asd:

Strano che ne parli proprio poco dopo che ne stavamo parlando noi di là, strano che tiri fuori l'argomento dal nulla, senza postare notizie o links o altro. Sarò paranoico :asd: :boh:
Ma chi se ne frega, ripeto :) rispondevo a un utente del '68 da cui mi aspettavo un reply diverso.

Se vuoi proseguire la discussione, aspetto il link.

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:49
Mi trovi un altro c.t. che ha il suo ex-secondo in una squadra di prima divisione? E che consiglia al suo secondo (ex-secondo?) l'acquisto di un determinato giocatore per poterlo vedere in campionato e sopratutto nella difesa che quel ct reputa titolare? (si parlo di Cannavaro.)

:rolleyes:

Cannavaro è stato ufficializzato alla Juventus quando c'era ancora Ranieri e quando ancora non si sapeva che Ferrara sarebbe diventato il nuovo allenatore. E' stato ricomprato ben un mese prima dell'arrivo di Ciro.

Visto che da "non può dare giudizi" si è passato ai sospetti tipici dei perdazzurri, come spiegazione può bastare.

Cippermerlo HJS
18-08-2009, 17:50

e tutto questo con la "polemica" di Mou cosa c'entra?

cosa ci sia di male poi non riesco a capire, Lippi ha il cuore juventino e lo sanno anche i sassi, ma quando fa le convocazioni non si fa condizionare dalla squadra ed è quanto basta (piuttosto si fa condizionare da certi giocatori, ma è così per tutti...)

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:51
Se vuoi proseguire la discussione, aspetto il link.

Non voglio proseguirla ma in ogni caso:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200812articoli/18196girata.asp

La squadra più bella in circolazione?
«Il Barcellona. Vincerà Liga e Champions, vuole scommettere?».

E lo scudetto, chi lo vince?
«L’Inter».

Nerocielo
18-08-2009, 17:52

Cannavaro è stato ufficializzato alla Juventus quando c'era ancora Ranieri e quando ancora non si sapeva che Ferrara sarebbe diventato il nuovo allenatore. E' stato ricomprato ben un mese prima dell'arrivo di Ciro.

Visto che da "non può dare giudizi" si è passato ai sospetti tipici dei perdazzurri, come spiegazione può bastare.
Quando c'era ancora VATTENE RANIERI? In bilico da dopo l'eliminazione dalla CL?

Naaaaaaaaaaaaaaa non ci credi nemmeno tu.

E allora perchè Ferrara e non Conte? Conte ha avuto anche esperienza in panca, seppur in serie B. Anche lui faceva parte della vecchia guardia.

Dimmi tu perchè allora.

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:53

cosa ci sia di male poi non riesco a capire, Lippi ha il cuore juventino e lo sanno anche i sassi, ma quando fa le convocazioni non si fa condizionare dalla squadra ed è quanto basta (piuttosto si fa condizionare da certi giocatori, ma è così per tutti...)

Eppure all'itner li portò dall'ottavo al quarto posto e ancora gli portano rancore.

Cippermerlo HJS
io in velocità ho trovato questo, tanto per...

Mi trovi l'articolo? L'ultimo che mi han linkato diceva cose diverse.
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/08/30/114796-scudetto_cinque.shtml

miciopazzo198x
Quando c'era ancora VATTENE RANIERI? In bilico da dopo l'eliminazione dalla CL?

Naaaaaaaaaaaaaaa non ci credi nemmeno tu.

E allora perchè Ferrara e non Conte? Conte ha avuto anche esperienza in panca, seppur in serie B. Anche lui faceva parte della vecchia guardia.

Dimmi tu perchè allora.

Perchè Conte era tesserato e le ultime due partite non poteva venire a farle.
Le ha fatte Ciro, è andato benino ed è stato confermato visti anche i costi ridotti dell'operazione.

Nerocielo
18-08-2009, 17:57

Bisogna collegare le cose, non ragionare per comparti stagni.

Spiegami tu perchè Lippi non convoca gente come Cassano o Balotelli, a cui preferisce Pepe e Iaquinta (Iaquinta ottimo attaccante, ma di sicuro non paragonabile a Cassano o Balotelli) :boh:

miciopazzo198x
18-08-2009, 17:58
Hai letto, si?

E lo scudetto, chi lo vince?
«L’Inter».

:read: :read: :read:

Chiaro e tondo.

Nerocielo
18-08-2009, 17:59
Eppure all'itner li portò dall'ottavo al quarto posto e ancora gli portano rancore.
Eh già, la campagna acquisti che fece distuggendoci per anni? Non la consideri?
E' stato esonerato dopo aver perso con la REGGINA.....la REGGINA eh....
io in velocità ho trovato questo, tanto per...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/08/30/114796-scudetto_cinque.shtml
Ma lo scudetto chi lo vince?
"L’Inter parte in pole-position in quanto campione d’Italia e poi, alla pari, seguono Roma, Juve, Fiorentina e Milan"

Non è uguale :asd: non per me almeno, la dichiarazione su di voi è stata molto più netta.

Perchè Conte era tesserato e le ultime due partite non poteva venire a farle.
Le ha fatte Ciro, è andato benino ed è stato confermato visti anche i costi ridotti dell'operazione.

Ok, questa è una spiegazione plausibilissima per le ultime due partite.
Se però è stato confermato per aver fatto 6 punti che tutti (anche voi) dicevano che poteva fare anche Ranieri......
Per questioni economiche? Plausibile anche questo, ma l'esperienza non conta più? O è sufficiente quella maturata in nazionale con Lippi?
Sarà che sono interista ma la vedo come un'operazione molto macchinata.

Cippermerlo HJS
18-08-2009, 18:00

Dimmi tu perchè allora.

Perchè calciopoli è sempre lì, vi abbiamo dato il contentino di questi scudetti giusto per farvi pensare che il calcio è finalmente sano, in realtà ora c'è la nuova cupola Secco-Blanc-Lippi :O

e questo è il motivo perchè balotelli non va in nazionale, perchè santon è l'unico dell'intere ad essere convocato (irrilevante che l'11 titolare tipo non abbia italiani) ma non gioca mai :O

per non parlare del fatto che Lippi sta mancando di rispetto dicendo una frase che aveva già detto 1 mese fa (e nessuno aveva cagato) e ridicendola ora fa uno sgarbo così grande che sarebbe il caso di comissiare la FIGC come minimo e assegnare un paio di cartoni :O

dai ca22o dobbiamo anche scrivertelo esplicitamente :doh:

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:01
Strano che ne parli proprio poco dopo che ne stavamo parlando noi di là, strano che tiri fuori l'argomento dal nulla, senza postare notizie o links o altro. Sarò paranoico :asd: :boh:

E' stata postata da voi alle 17.36.

Sono quasi le 19... nel frattempo possiamo leggere anche noi le notizie oppure c'è l'esclusiva?

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:03
Sarà che sono interista ma la vedo come un'operazione molto macchinata.

Alla società Juventus piace Ferrara. Ai tifosi bianconeri - :sperem: - piace Ferrara.

Conte in passato qualche cosa da ridire contro questa "nuova" Juventus ce l'ha avuta...

http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/antonio-conte-contro-la-juve

Insomma, Spalletti ha detto no ed è rimasto Ciro :D

Nerocielo
18-08-2009, 18:06
Alla società Juventus piace Ferrara. Ai tifosi bianconeri - :sperem: - piace Ferrara.

Conte in passato qualche cosa da ridire contro questa "nuova" Juventus ce l'ha avuta...

http://www.oleole.it/blogs/calciolandia/posts/antonio-conte-contro-la-juve

Insomma, Spalletti ha detto no ed è rimasto Ciro :D

Vero, avevo dimenticato le dichiarazioni di Conte. E Ferrara piace di più anche a me, è più pulito di Conte (e non solo perchè ha capelli naturali :asd:)

Spalletti non sarebbe mai venuto, troppo costoso. Mi rimane cmq il dubbio che sia stata una "manovra di Lippi", visto anche il fatto che si parla di lui come vostro dg o ds o il cazzchesarà dopo il mondiale, o sbaglio?

Hyperion
18-08-2009, 18:07
Assolutamente incredibile :asd:.

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:07
Visto che ci siamo rispondiamo anche al perchè non convoca Balotelli e Cassano (strano che serva una spiegazione): lo pagano per fare il CT della nazionale... Balotelli non è un miracolato ma uno che - come tutti - deve fare un pò di gavetta nel club e nell'under (tralascio il comportamento per decenza).
Cassano è uno che più volte in carriera ha avuto fiducia dagli allenatori che ha avuto non ripagandola.

Cippermerlo HJS
18-08-2009, 18:09
Bisogna collegare le cose, non ragionare per comparti stagni.
a me sembra una forzatura, son 2 cose non assolutamente legate...

Spiegami tu perchè Lippi non convoca gente come Cassano o Balotelli, a cui preferisce Pepe e Iaquinta (Iaquinta ottimo attaccante, ma di sicuro non paragonabile a Cassano o Balotelli) :boh:

come ho scritto, Lippi si intestardisce con le persone, ha alcuni pallini (Toni, Pirlo, Gattuso, Buffon, Cannavaro, Iaquinta...) e altri esclusi di default (Panucci un altro caso oltre a Cassano)

credo che sia per una questione di "spogliatoio"

ps Iaquinta l'anno scorso ha fatto 12 gol, gli stessi di Cassano e 4 in più di Balotelli

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:09
Vero, avevo dimenticato le dichiarazioni di Conte. E Ferrara piace di più anche a me, è più pulito di Conte (e non solo perchè ha capelli naturali :asd:)

Spalletti non sarebbe mai venuto, troppo costoso. Mi rimane cmq il dubbio che sia stata una "manovra di Lippi", visto anche il fatto che si parla di lui come vostro dg o ds o il cazzchesarà dopo il mondiale, o sbaglio?

Di Lippi alla Juventus se ne parlerà finchè allena.
Anche subito dopo calciopoli mi pare che se ne parlò ma non se ne fece nulla e si disse "tornerà l'anno prossimo in serie A".

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:10

come ho scritto, Lippi si intestardisce con le persone, ha alcuni pallini (Toni, Pirlo, Gattuso, Buffon, Cannavaro, Iaquinta...) e altri esclusi di default (Panucci un altro caso oltre a Cassano)

ps Iaquinta l'anno scorso ha fatto 12 gol, gli stessi di Cassano e 4 in più di Balotelli

E' sempre un uomo... in quanto tale può sbagliare o fare valutazioni errate (mi riferisco a Toni che è stato comunque lasciato a casa).

Nerocielo
18-08-2009, 18:11
Visto che ci siamo rispondiamo anche al perchè non convoca Balotelli e Cassano (strano che serva una spiegazione): lo pagano per fare il CT della nazionale... Balotelli non è un miracolato ma uno che - come tutti - deve fare un pò di gavetta nel club e nell'under (tralascio il comportamento per decenza).
Cassano è uno che più volte in carriera ha avuto fiducia dagli allenatori che ha avuto non ripagandola.

Serve una spiegazione visto che sono due fuoriclassi, esclusi dal giro dal ct, per motivazioni "tecniche e psicologiche" (:rotfl:)

Su Balotelli posso essere d'accordo, ma su Cassano? Cosa c'è da dire su Cassano che sono due anni che non rompe, non fa Cassanate o altro di deleterio per lui e la squadra? Pazzini è rinato grazie a Fantantonio, di certo non grazie all'aria di mare. Cassano non ha motivo di non essere convocato, è un fuoriclasse che merita un posto da titolare ed è l'unico al momento (escludendo Balotelli dal discorso) che può dare un serio apporto sia a centrocampo che in attacco. Convocarlo una volta gli fa così schifo? Se poi come dici, farà Cassanate ovviamente saranno cassi suoi.

Nerocielo
18-08-2009, 18:13

E su alcuni ha ragione, Panucci non è da nazionale ed è uno spaccaspogliatoio.

Toni è un bidone e se si ostina a convocare lui al posto di Cassano fa capire quanto ne capisce di calcio.

Iaquinta ho detto che mi piace, ma lo reputo inferiore a Cassano, e non per numero di gol ma per l'apporto che da alla squadra. Nulla esclude che possano giocare insieme, anzi lo spero visto che Iaquinta è uno che torna e copre, cosa che per esempio Gilardino neanche si sogna di fare.

L'attacco italiano fa pena, senza Cassano e Balotelli al mondiale non si va da nessuna parte.

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:15
Prima arriviamoci al mondiale e vediamo i convocati...

Toni con la Svizzera è rimasto a casa (e non solo lui).

Santon e Marchisio c'erano.

noel83
18-08-2009, 18:16
E su alcuni ha ragione, Panucci non è da nazionale ed è uno spaccaspogliatoio.

Toni è un bidone e se si ostina a convocare lui al posto di Cassano fa capire quanto ne capisce di calcio.

Iaquinta ho detto che mi piace, ma lo reputo inferiore a Cassano, e non per numero di gol ma per l'apporto che da alla squadra. Nulla esclude che possano giocare insieme, anzi lo spero visto che Iaquinta è uno che torna e copre, cosa che per esempio Gilardino neanche si sogna di fare.

L'attacco italiano fa pena, senza Cassano e Balotelli al mondiale non si va da nessuna parte.

:rotfl: :rotfl:

AtuttaBIRRA!
18-08-2009, 18:17
Che poi siamo passati a discutere di Lippi e delle sue scelte tecniche, sulle quali ognuno giustamente ha la sua idea.

La cosa allucinante è l'attacco assolutamente fuori luogo di Mourinho a Lippi, qui sta il nocciolo del discorso. Si fanno tanti proclami per non agitare il mondo del calcio, già turbolento di suo in Italia, ed esci con proclami del genere ancora prima che inizi il campionato?

Nerocielo
18-08-2009, 18:19
Prima arriviamoci al mondiale e vediamo i convocati...

Toni con la Svizzera è rimasto a casa (e non solo lui).

Santon e Marchisio c'erano.

Santon, Marchisio, Marchionni...di gente giovane e brava ce n'è.

Toni meno male che è rimasto a casa, non ci vuole un genio a capire che in nazionale segna meno di Ibra in CL.

Io mi impunto contro Lippi perchè a volte sembra veramente che per lui ci sia "il blocco Juve" e basta. E gli altri? Ripeto di giovani bravi e forti ce ne abbiamo.

Nerocielo
18-08-2009, 18:20
Che poi siamo passati a discutere di Lippi e delle sue scelte tecniche, sulle quali ognuno giustamente ha la sua idea.

La cosa allucinante è l'attacco assolutamente fuori luogo di Mourinho a Lippi, qui sta il nocciolo del discorso. Si fanno tanti proclami per non agitare il mondo del calcio, già turbolento di suo in Italia, ed esci con proclami del genere ancora prima che inizi il campionato?

Mi dici un altro campionato in cui il CT di quella nazionale si sbilancia in maniera così netta?

Con l'Inter erano dichiarazioni quasi di circostanza, anche perchè sbaglio o sono 3 anni che "lo scudo può solo perderlo l'Inter"?

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:22
Santon, Marchisio, Marchionni...di gente giovane e brava ce n'è.

Toni meno male che è rimasto a casa, non ci vuole un genio a capire che in nazionale segna meno di Ibra in CL.

Io mi impunto contro Lippi perchè a volte sembra veramente che per lui ci sia "il blocco Juve" e basta. E gli altri? Ripeto di giovani bravi e forti ce ne abbiamo.

Marchionni ha 30 anni, gli altri li ha convocati.

franksisca
18-08-2009, 18:24
per favore smettila di paragonare cassano a balotelli, anzi balotelli a cassano.

balotelli è un buon giocatore, ma se fra 2-3 anni sarà ad alto livello e con un minimo di moralità allora si potrà paragonare a cassano.

P.S.:

lippi non sta convocando del piero (ok, non ora, ma scorso campionato) e non ha mai tollerato baggio...ovvioche abbia dei pallini e degli odiosi.

imho cassano e uno di quelli.

Nerocielo
18-08-2009, 18:25
per favore smettila di paragonare cassano a balotelli, anzi balotelli a cassano.

balotelli è un buon giocatore, ma se fra 2-3 anni sarà ad alto livello e con un minimo di moralità allora si potrà paragonare a cassano.

P.S.:

lippi non sta convocando del piero (ok, non ora, ma scorso campionato) e non ha mai tollerato baggio...ovvioche abbia dei pallini e degli odiosi.

Posso dire che sbaglia, così come sbagliava Sacchi o chi per lui a fare giocare Del Piero e non Baggio?

noel83
18-08-2009, 18:28
Marchionni ha 30 anni, gli altri li ha convocati.

no Ma Lippi non convoca i gggggggggggiovani

Marchetti,Criscito,Motta,Santon,Bocchetti,Marchisio :asd:

l'unico problema per i tifosi medi itneristi è che non convoca Balotelli

uno che non è titolare nell'inter e che rischia l'espulsione una partita si e l'altra
pure e che è stato criticato sul comportamento dal suo stesso mister

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:29
Mi dici un altro campionato in cui il CT di quella nazionale si sbilancia in maniera così netta?

Vuoi che non sia mai successo negli anni?

Ti ricordo che Lippi è tornato da un anno sulla panchina... se n'era andato dopo aver vinto un mondiale...

Capisco le rosicate su Lippi però basta, prendete atto che è un allenatore (con suoi pro e contro) stra-vincente.

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:30

uno che non è titolare nell'inter e che rischia l'espulsione una partita si e l'altra

Sono gli unici giovani e italiani che - per il momento - hanno ancora in squadra. Vogliono provare l'ebrezza di vederli in nazionale.

Hyperion
18-08-2009, 18:31
Un signore con poco tempo a disposizione entra in un emporio che vende carta di tutti i tipi:
S- Buon giorno, per favore vorrei un quaderno.
C- Hei hei calma, si fa presto a dire voglio un quaderno..ma come lo vuole, a righe, a quadretti...
S- Me lo dia a righe, ma per favore, ho fretta...
C- Calma, si fa presto a dire a righe, ma a righe di terza elementare o di quinta elementare..
S- Me lo dia di quinta!
C- Lo vuole con 30 pagine...con 50 pagine... con 100 pagine..
S- Con 50 pagine...
C- Lo vuole di carta sottile, grossa, riciclata..
S- Sottile, ma faccia presto...
C- Calma., la copertina come la vuole, a raccoglitore con gli anelli, semplice, super, ...
S- Normale.....!!!!
C- Di che colore.....abbiamo il giallo, il rosso, il verde........
In quel mentre entra un signore con un water sulla spalla, tutto trafelato e guardando il commesso:
-ALLORA, QUESTO E' IL WATER, IL QLO GLIEL'HO FATTO VEDERE IERI, ME LA DA O NON ME LA DA QUESTA CARTA IGIENICA!!!!!!

matteo1
Buonasera, effettivamente mi mancava un'esternazione di lamentigno :rolleyes:
Lippo Lippi afferma che secondo lui la Juve vincerà il campionato e piangigno dice che gli ha mancato di rispetto :sofico: :doh:
Ma che c c'entra? :asd:
La mancanza di rispetto è un'altra cosa; non si è mai sentito che uno facendo un pronostico abbia mancato di rispetto ad alcunchè :asd:
Oltretutto anche Leonardo potrebbe dire lo stesso, come Spalletti, Prandelli :asd:
Anbelibevol, amici; sarà il caldo :sofico:

Nerocielo

Tra "convocare" e "giocare" ci passa un abisso. Lo sai questo sì vero?

Balotelli è stato criticato da Mou è vero, come lo sono stati Cruz (merda), Cordoba (difensore che non sa marcare e tenere la posizione), Maxwell (non difende e non attacca). (quelle tra parentesi sono le dichiarazioni praticamente testuali di Mou, quella su Cruz in particolare vorrei che ti facesse riflettere un pò. Se conosci Cruz un pò, giusto un pochino, saprai che può essere tutto tranne che merda.)

Saluti :rolleyes:

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:32
Con l'Inter erano dichiarazioni quasi di circostanza, anche perchè sbaglio o sono 3 anni che "lo scudo può solo perderlo l'Inter"?

Questa è la frase che conferma l'unica intenzione nel postare qui: il flame.

Hai continuato a dire "posta un link" e "non vedo detto chiaramente che..."
Poi quando l'hai visto hai detto che "non conta".

Tipico. Immagino che quando e se Lippi convocherà Cassano sarà perchè la stampa glielo ha detto e non per sua scelta.

noel83

P.S.:

Lippi ha scelto come seconde punte Rossi e Quagliarella punta su di loro
stop.
Amauri e Gila prime punte
e Iaquinta come Jolly che può fare diversi ruoli

Ovviamente il fatto di Cassano è solo un pretesto per attaccare Lippi
perchè Rossi è 100 volte meglio

ma perchè Moufrigno non lo vuole Cassano?

franksisca

è così sempre e da sempre...capello in inghilterra ha detto "scudettto questione a due"

in spagna...."per me il barcça si ocnferma" (non ricordo il nome dell'allenatore)

in italia negli ultimi 3 anni era "la banda degli onesti"...ora lippi (anche con il cuore) dice juve...e sospettinho rosika :D

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:33
Buonasera, effettivamente mi mancava un'esternazione di lamentigno :rolleyes:
Lippo Lippi afferma che secondo lui la Juve vincerà il campionato e piangigno dice che gli ha mancato di rispetto :sofico: :doh:
Ma che c c'entra? :asd:
La mancanza di rispetto è un'altra cosa; non si è mai sentito che uno facendo un pronostico abbia mancato di rispetto ad alcunchè :asd:
Oltretutto anche Leonardo potrebbe dire lo stesso, come Spalletti, Prandelli :asd:
Anbelibevol, amici; sarà il caldo :sofico:

Sta ancora rosicando per la Supercoppa persa.

Difesa-Difesa-Difesa-Fortuna-Fortuna-Fortuna :cool:

verolenny
18-08-2009, 18:34
discutere e avere opinioni diverse è la base dello sviluppo di un forum

@ tutti: cerchiamo di non scaldarci per delle inezie..

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:34
Lippi ha scelto come seconde punte Rossi e Quagliarella punta su di loro
stop.
Amauri e Gila prime punte
e Iaquinta come Jolly che può fare diversi ruoli

Ovviamente il fatto di Cassano è solo un pretesto per attaccare Lippi
perchè Rossi è 100 volte meglio

ma perchè Moufrigno non lo vuole Cassano?

Questo Cassano non lo vuole nessuno...

Sentendo parlare i perdazzurri sembra sia meglio di Messi eppure nè loro nè altri (nemmeno noi :O) lo comprano... :doh:

Nerocielo
18-08-2009, 18:35
Vuoi che non sia mai successo negli anni?

Ti ricordo che Lippi è tornato da un anno sulla panchina... se n'era andato dopo aver vinto un mondiale...

Capisco le rosicate su Lippi però basta, prendete atto che è un allenatore (con suoi pro e contro) stra-vincente.
:asd: rosikate? e de che? :asd:

Lippi è tornato da un anno sulla panca.....quindi quando ha rilasciato le dichiarazioni sull'Inter non era ct della nazionale. Ora lo è. La differenza su quello che può dire e non può dire, essendo ct, per me è lampante.
Sono gli unici giovani e italiani che - per il momento - hanno ancora in squadra. Vogliono provare l'ebrezza di vederli in nazionale.

Puoi avere Balotelli-Cassano in attacco ma tu gli preferisci Pepe e Iaquinta? :mbe:

E in difesa, al posto del "predestinato" (Lippi cit.) Santon vuoi mettere Grosso? :mbe: :mbe:

Sono giocatori forti, punto. Che siano interisti non è importante.

franksisca
18-08-2009, 18:35
Posso dire che sbaglia, così come sbagliava Sacchi o chi per lui a fare giocare Del Piero e non Baggio?

era il trap...e confermo che sbagliava (perchè baggio era in condizione strepitosa e (C) no )

Nerocielo
18-08-2009, 18:37
Vedo che il momento "proviamo a discutere seriamente" è durato veramente un momento. Grazie sopratutto a 1-2 utenti, anzi forse solo 1 :rolleyes:

Saluti :rolleyes: :rolleyes:

franksisca
18-08-2009, 18:38
Puoi avere Balotelli-Cassano in attacco ma tu gli preferisci Pepe e Iaquinta? :mbe:
ancora co sto balotelli....guarda, calcisticamente meglio inzaghi e toni che balotelli (presi singolarmente....)
E in difesa, al posto del "predestinato" (Lippi cit.) Santon vuoi mettere Grosso? :mbe: :mbe:

Sono giocatori forti, punto. Che siano interisti non è importante.
il predestinato (che reputo un ottimo giocatore) ha 21 anni....vuoi fargli fare un minimo di esperienza???

poi santon non dovrebbe essere destro -.-

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:39
Lippi a dicembre 2008 da allenatore dell'Italia ha detto a chiare lettere che lo scudetto lo vinceva l'itner. Stop.
Basta usare google.

Inutile negare la verità con frasi del tipo "e ma non vale" e "eh ma non era allenatore" (quando lo era).

Del resto non è un'opinione che giugno venga prima di dicembre: http://www.corriere.it/Sport/2008/Euro2008/index46_4974ecf4-437f-11dd-bb33-00144f02aabc.shtml

A presto.

K Reloaded
18-08-2009, 18:39

lo hanno fatto TUTTI i CT ... da sempre, Donadoni, Trapattoni, Maldini etc etc

Nerocielo
18-08-2009, 18:41
ancora co sto balotelli....guarda, calcisticamente meglio inzaghi e toni che balotelli (presi singolarmente....)

il predestinato (che reputo un ottimo giocatore) ha 21 anni....vuoi fargli fare un minimo di esperienza???

poi santon non dovrebbe essere destro -.-

Balotelli è forte, è una testa calda, potrà stare antipatico ma è forte. L'ultimo anno ha giocato esterno in un 4-3-3 fasullo perchè era un 4-5-1, ma è forte, un attaccante di razza che può ricoprire diverse posizioni. Ha carattere, fantasia, forza, tiro, dribbling, velocità....è forte.

Il predestinato se lo convochi lo farai giocare no? :mbe: Altrimenti non lo convochi e gli lasci fare esperienza in U21 (e a Casiraghi non avrebbe fatto schifo avere Santon....)

Santon dovrebbe essere destro ma abbiamo visto tutti che anche a sinistra gioca bene; meglio no? :mbe:

miciopazzo198x
18-08-2009, 18:41

Si, ma è chiaro...

matteo1
18-08-2009, 18:42
ma se anche nessun allenatore della nazionale avesse fatto un pronostico non vuol dire che farlo sia una mancanza di rispetto ad un altro allenatore :asd:
Il punto è che fare un pronostico non è una mancanza di rispetto

Nerocielo

Con dichiarazioni più di circostanza però. E' questo il punto cruciale, la forma.

miciopazzo198x
Balotelli è forte, è una testa calda, potrà stare antipatico ma è forte. L'ultimo anno ha giocato esterno in un 4-3-3 fasullo perchè era un 4-5-1, ma è forte, un attaccante di razza che può ricoprire diverse posizioni. Ha carattere, fantasia, forza, tiro, dribbling, velocità....è forte.

Il predestinato se lo convochi lo farai giocare no? :mbe: Altrimenti non lo convochi e gli lasci fare esperienza in U21 (e a Casiraghi non avrebbe fatto schifo avere Santon....)

Santon dovrebbe essere destro ma abbiamo visto tutti che anche a sinistra gioca bene; meglio no? :mbe:

E che problema c'è? Ha 19 anni..... c'è tempo.

Vediamo questa stagione da titolare nell'itner (dove essendo fortissimo sarà titolare) e poi se ci sarà bisogno lo convocherà.

K Reloaded
ma se anche nessun allenatore della nazionale avesse fatto un pronostico non vuol dire che farlo sia una mancanza di rispetto ad un altro allenatore :asd:
Il punto è che fare un pronostico non è una mancanza di rispetto

quoto, come detto dall'altra parte, Mourinho insegna a tutti come manipolare i media e rimanere sempre al centro dell'attenzione ... rispetto a questo giù il cappello ... :)

verolenny
18-08-2009, 18:43
Allora, ci diamo un taglio??

viger68
18-08-2009, 18:44

non e questione di diaologo o meno e adesso non fare il santarellino guarda che sono vecchio ma non rincoglionito mi ricordo ancora i casini che sono successi l'anno scorso...

sei parecchio furbo vieni di qua fai finta di dialogare poi vai nel tuo clan e ne dici di cotte di crude ....

sei sempre al limite del flame allora lo ribadisco e vale per tutte e due i clan stattene di la cosi non si scatenano casini :O

almeno si vive in pace nel proprio clan e si puo dire quello che si vuole...:)

miciopazzo198x
Con dichiarazioni più di circostanza però. E' questo il punto cruciale, la forma.

Dieci minuti fa dicevi che se non parlava chiaro allora "non valeva"... ha parlato chiaro un anno fa e ha parlato chiaro ora.

Itner e Juventus.

:boh:

miciopazzo198x

Si, ormai la critica è stata smentita senza appello. Buona serata a tutti :cool:

JüN1oR
18-08-2009, 19:19
E si il ct dell' Italia, cioè lippi e proprio intelligente :cool: e mou si fa sempre la sua figura di cacca :D :read:

Bobs
18-08-2009, 19:27
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/11/03/lippi-la-juve-ad-alti-livelli-ma.html

novembre 2007 :read: :read:

:cool:

K Reloaded
18-08-2009, 19:35
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2007/11/03/lippi-la-juve-ad-alti-livelli-ma.html

novembre 2007 :read: :read:

:cool:

LOL bellissima questa ... :D

jimmywarsall
18-08-2009, 19:50
Sera... torno ora da una FRESCA giornata in montagna :cool:

E cosa mi ritrovo? :p

La solita figura di emme di Arrogance :rotfl: :rotfl:

Nemmeno i pronostici contro gli si può più fare :rotfl:

Pensavo che peggio di Piangini non potesse esistere nessuno.... invece Pianginho/Rosikinho lo batte di gran lunga :sbonk:

Spettacolo :rotfl: :rotfl:

jimmywarsall
18-08-2009, 19:52
Cmq ha ragione Rosikinho...

certe cose fanno "pensare tanto" (cit.) :O

http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

jimmywarsall
18-08-2009, 19:53
Però l'anno scorso quando Lippi/Donadoni dissero che "lo scudetto l'avrebbe vinto l'itner" non mi pare di aver visto le stesse ROSIKATE :asd:

Sempre più spettacolare sto uomo :rotfl: :rotfl:

jimmywarsall
18-08-2009, 20:02
Secondo me i due davanti meglio assortiti con Diego sono Amauri e Iaquinta. Purtroppo Del Piero non ce lo vedo in questo modulo. Con il 3/4sta servono attaccanti di movimento, altrimenti si annulla il vantaggio del 3/4sta.
Ma no... Diego che dialoga con Del Piero me lo immagino già :sbav:

Con i due che si scambiano spesso di posizione :sbav: :sbav:
E cmq siamo già tutti innamorati :)

http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2009/08_Agosto/17/berlu/11.JPG
Non vorrei fare lo :sborone: .. ma era da 2 ANNI che auspicavo l'acquisto di Diego :oink: :oink:

grazg
18-08-2009, 20:06
non sò se è già stato postato, in caso affermativo chiedo scusa, cmq mentre cercavo gli highlights di ieri sera ho trovato questo prezioso video sui numeri di Diego di ieri sera :
http://www.youtube.com/watch?v=zz6lFHydFys
che classe signori !!

jimmywarsall
18-08-2009, 20:13
è forte questo chi?

Almiron alla fine lo manderemo al Bari, pur di farglielo prendere abbiamo dovuto cedergli in prestito Yago come risarcimento :asd:
Adesso il Bari è stato preso dal texano... un po' di dollari ce li potrebbe dare per Mecojon :cool: :cool:
non sò se è già stato postato, in caso affermativo chiedo scusa, cmq mentre cercavo gli highlights di ieri sera ho trovato questo prezioso video sui numeri di Diego di ieri sera :
http://www.youtube.com/watch?v=zz6lFHydFys
che classe signori !!
:eek: (mi ero perso il gran crosse rasoterra di Molinaro :eek: ...)

recoil
18-08-2009, 20:17
da facebook

dopo l'acquisto del Bari da parte del texano Barton per 25 milioni di euro, il direttore sportivo Giorgio Perinetti riinvia la trattativa con la Juventus per Almiron e Yago dopo il 19 Agosto attendendo nuove indicazioni dal Presidente americano.

speriamo si prendano Almiron a titolo definitivo!!
Yago deve andare a giocare da qualche parte, o al Bari o in un'altra neopromossa

grazg
18-08-2009, 20:18
:eek: (mi ero perso il gran crosse rasoterra di Molinaro :eek: ...)

è stato un'errore, voleva metterla sulla testa di 3x3 :sofico:

Nerocielo
18-08-2009, 20:23
Sì, dico solo un'ultima cosa (in forma ridotta) che ho scritto anche in pvt a viger
non e questione di diaologo o meno e adesso non fare il santarellino guarda che sono vecchio ma non rincoglionito mi ricordo ancora i casini che sono successi l'anno scorso...

sei parecchio furbo vieni di qua fai finta di dialogare poi vai nel tuo clan e ne dici di cotte di crude ....

sei sempre al limite del flame allora lo ribadisco e vale per tutte e due i clan stattene di la cosi non si scatenano casini :O

almeno si vive in pace nel proprio clan e si puo dire quello che si vuole...:)
Le persone possono cambiare ;)

Ciao.
Si, ormai la critica è stata smentita senza appello. Buona serata a tutti :cool:

jimmywarsall
18-08-2009, 20:24
è stato un'errore, voleva metterla sulla testa di 3x3 :sofico:

ah ecco :sofico:

EarendilSI
18-08-2009, 20:26
Sera... torno ora da una FRESCA giornata in montagna :cool:

E cosa mi ritrovo? :p

La solita figura di emme di Arrogance :rotfl: :rotfl:

Nemmeno i pronostici contro gli si può più fare :rotfl:

Pensavo che peggio di Piangini non potesse esistere nessuno.... invece Pianginho/Rosikinho lo batte di gran lunga :sbonk:

Spettacolo :rotfl: :rotfl:

QUOTONHO!!!

BUAHAHAHAHAH!!!

Decisamente patetica sta esternazione di special cotekinho ma d'altronde considerando l'itnerinhino fra moratinho-Rosikinho, ballotinho-Gomitelinho, materazzinho-Macellainho e murinho-specialinho non ci si poteva aspettare altrinho...

Patetichinho specialinho...

Bellissima la risposta di Lippi:«Mi dispiace, mi sembrava una persona intelligente» :read:
Un grande, e Lippi lo è, sa ammettere quando sbaglia... :asd:

jimmywarsall
18-08-2009, 20:28
Dimenticavo: Gomitelli in nazionale :rotfl:

Uno che da 1 anno e mezzo ha iniziato a mettersi le scarpe :asd:

Che non è titolare nella sua squadra...

Che non ha ancora imparato l'educazione :asd:

Che ha 19 anni e ha fatto la miseria di 10 gol in serie A :sbonk: e 1 in Champion's League (però nella BOLGIA di Famagusta... :eek: quindi vale per dieci :eek:)

Certo... allora chiamiamo anche Paloschi... Lanzafame...

Ma per piacere...

che si faccia la sua GIUSTA trafila in U21 come hanno fatto gli altri (e come dovrebbe fare pure Santon)... poi vedremo se meriterà la nazionale :rolleyes:

P.S: senza Gomitelli al mondiale non si fa nulla :rotfl: .. questa mi ha fatto cappottare :rotfl:

jimmywarsall
18-08-2009, 20:31
Aggiungo che se Cazzano a 27 anni (mica 19) essendo sto fenomeno-ultra-mondiale gioca nella Sampdoria (con tutto il rispetto ovviamente) e non è convocato in nazionale non è certo per colpa del "sistema"

jimmywarsall
18-08-2009, 20:33
Vabbè mi calmo va...

chiedo venia se ho urtato l'ego di Gomitello... cmq la penso così :O

Torniamo a noi... stasera gioca la Fiore vero? :confused:

jimmywarsall
18-08-2009, 20:35
E cmq Morinhhho potrebbe anche dire che "il cielo è giallo fosforescente e se non lo è è per colpa di Lippi" ed i suoi fans gli correrebbero dietro :asd: :asd:

verolenny
18-08-2009, 20:36
Sì, dico solo un'ultima cosa (in forma ridotta) che ho scritto anche in pvt a viger

Le persone possono cambiare ;)

Ciao.

no se dico stop, è stop. 3 gg

jimmywarsall
18-08-2009, 20:37
Vedo che il momento "proviamo a discutere seriamente" è durato veramente un momento. Grazie sopratutto a 1-2 utenti, anzi forse solo 1 :rolleyes:

Saluti :rolleyes: :rolleyes:

Questo lo potresti dire se non ti fossi giocato la tua credibilità negli anni :read:

Proprio come Cazzano... poi non si può pretendere la luna.

verolenny
18-08-2009, 20:37
E cmq Morinhhho potrebbe anche dire che "il cielo è giallo fosforescente e se non lo è è per colpa di Lippi" ed i suoi fans gli correrebbero dietro :asd: :asd:

come sopra, se hai avuto il tempo di leggerti tutti gli interventi, hai letto anche i miei due avvisi e non mi soffermo sulla cit., ormai dovreste sapere a memoria che non voglio leggere questa roba.
3 gg

verolenny
18-08-2009, 20:40
quindi lo ripeto per l'ultima volta.

diamoci un taglio.

verolenny
18-08-2009, 20:42

hai un milione di modi per cambiare argomento, quotarmi e cercare di avere l'ultima parola a tutti i costi, non è quello che intendo quando chiedo di darci un taglio.

3 gg

JüN1oR
18-08-2009, 20:58
Sta facendo lo sterminio verolenny :eek: , comunque che fa la fiorentina? :confused:

EarendilSI
18-08-2009, 21:16
Sta facendo lo sterminio verolenny :eek: , comunque che fa la fiorentina? :confused:

Segnalato per critiche all'operato dello sterminatore...ehm del moderatore...

3gg :read:

e cmq perde 2-1...

Zamparini: «La Juve vincerà lo scudetto»

o cacchio e adesso chi glielo dice a special rosikinho...?:confused:

e cmq troppi pronostici a favore (secondo me Zamparini ha gufato...), meglio partire sfavoriti e poi vincere sul campo (ogni riferimento agli scudetti di cartone è puramente voluto...) :cool:

Qwertid
18-08-2009, 21:21
Un presidente di una squadra avversaria che fa un pronostico pro-juve??? :eek: :mbe: :eek: :mbe: :eek: :mbe:

E' gravissimo!!! Campionato falsato!!! Gomblotto!!! E' tornato il sistema!!! :eek:

JüN1oR
18-08-2009, 22:23
Segnalato per critiche all'operato dello sterminatore...ehm del moderatore...

3gg :read:

e cmq perde 2-1...

Zamparini: «La Juve vincerà lo scudetto»

o cacchio e adesso chi glielo dice a special rosikinho...?:confused:

e cmq troppi pronostici a favore (secondo me Zamparini ha gufato...), meglio partire sfavoriti e poi vincere sul campo (ogni riferimento agli scudetti di cartone è puramente voluto...) :cool:

Guarda che io non facevo nessuna critica, stavo solo scherzando :mbe: :stordita:

maxsona
18-08-2009, 22:32
:asd: :asd:

http://img7.imageshack.us/img7/3248/sospetto.jpg

kenjcj2000
18-08-2009, 22:42
Lippi, nuova replica: 'Il mio era solo un pronostico'

18:10 del 18 agosto
Prosegue il botta e risposta fra Marcello Lippi e José Mourinho, dopo la previsione del CT di una Juve campione d'Italia e la secca replica del tecnico interista, che aveva definito l'opinione dell'allenatore della Nazionale una 'mancanza di rispetto' e una sorta di verdetto già scritto per l'assegnazione dello scudetto: "Mi dispiace se Mourinho ha datto questa interpretazione" ha detto al riguardo Lippi, "nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato".

Rimango basito da Lippi..... il rosik portoghese non meritava risposta.... lippi stà su un piano diverso come allenatore (come uomo e come ALLENATORE)... non deve scendere in basso

CAMPIONE DEL MONDO

risichigno non è uno che dice le cose in faccia (come pensavo quando allenava in inghilterra) ma è solo un cafone presuntuoso

da quando essere cafoni è sintomo di "palle"?

questa è maleducazione è STOP

quando diceva le stesse cose sul^Itner andavano bene :) :) :)

questa è la vera prostituzione intellettuale :) :) :)

in genere usa quaesta "tattica" x attirare l^attenzione su di sè quando vede che qualcosa nella squadra non funziona..... arrivato già alla frutta prima dell^inizio del campionato?

ma come godo che rosica cosi tanto il portoghese......

ronaldovieri
18-08-2009, 23:02
da quando essere cafoni è sintomo di "palle"?[/B]

il brutto vizio di riprendere post nell'inter clan non ve lo toglie nessuno a quanto vedo eppure c'è una semplice regoletta postata da atb che è in cima alla sezione sport

noel83
18-08-2009, 23:04
il brutto vizio di riprendere post nell'inter clan non ve lo toglie nessuno a quanto vedo eppure c'è una semplice regoletta postata da atb che è in cima alla sezione sport

adesso sei pure moderatore oltre a "intenditore di calcio" :rotfl:

kenjcj2000
18-08-2009, 23:21

è un mio pensiero ;)

cosa avrei ripreso dal clan itner se sono 3gg (anche di più) che non entro su HWU?

ti segnalo almeno la prossima volta ci pensi 2 volte a sparare sentenze x salvare la faccia a "risichigno"

;)

The_SaN
18-08-2009, 23:27
Lippi, nuova replica: 'Il mio era solo un pronostico'

18:10 del 18 agosto
Prosegue il botta e risposta fra Marcello Lippi e José Mourinho, dopo la previsione del CT di una Juve campione d'Italia e la secca replica del tecnico interista, che aveva definito l'opinione dell'allenatore della Nazionale una 'mancanza di rispetto' e una sorta di verdetto già scritto per l'assegnazione dello scudetto: "Mi dispiace se Mourinho ha datto questa interpretazione" ha detto al riguardo Lippi, "nella sua semplicità il mio era solo un pronostico, una delle mille ipotesi che si fanno prima che cominci il campionato".

Rimango basito da Lippi..... il rosik portoghese non meritava risposta.... lippi stà su un piano diverso come allenatore (come uomo e come ALLENATORE)... non deve scendere in basso

CAMPIONE DEL MONDO

risichigno non è uno che dice le cose in faccia (come pensavo quando allenava in inghilterra) ma è solo un cafone presuntuoso

da quando essere cafoni è sintomo di "palle"?

quando diceva le stesse cose sul^Itner andavano bene :) :) :)

questa è la vera prostituzione intellettuale :) :) :)

in genere usa quaesta "tattica" x attirare l^attenzione su di sè quando vede che qualcosa nella squadra non funziona..... arrivato già alla frutta prima dell^inizio del campionato?

ma come godo che rosica cosi tanto il portoghese......Neanche un pronostico si puó fare... Rosikinho si sta superando :asd:
il brutto vizio di riprendere post nell'inter clan non ve lo toglie nessuno a quanto vedo eppure c'è una semplice regoletta postata da atb che è in cima alla sezione sportIl lavoro dei moderatori lascialo a loro. Se qualcosa non ti va bene si segnala e stop.
Anche questa é una regoletta del forum...

verolenny
19-08-2009, 00:11
[QUOTE=The_SaN;28568607
Il lavoro dei moderatori lascialo a loro. Se qualcosa non ti va bene si segnala e stop.
Anche questa é una regoletta del forum...[/QUOTE]

sante parole.

@ tutti: però occhio a quello scrivete ;)

-ZEUS-
19-08-2009, 08:25
azz che caos!!:eek: :D

ma lo sapete che mourinho è un compagnone, uno a cui piace scherzare, non dovrebbero prenderlo troppo seriamente:stordita:

EarendilSI
19-08-2009, 08:54
azz che caos!!:eek: :D

ma lo sapete che mourinho è un compagnone, uno a cui piace scherzare, non dovrebbero prenderlo troppo seriamente:stordita:

Più che compagnone mi viene in mente la pubblicità di una nota marca di caffè:

- Luca Laurenti: “Orione, fa rima con co...”
- Paolo Bonolis: “Maestro si ricordi che è Natale...”

Certe uscite special one (pure qui c'è la desinenza che fa rima, sarà destino di nho... :stordita: ) se le può risparmiare ma probabilmente è più forte di lui e ha ragione Lippi nel dire:"Mi sembrava una persona intelligente"...

recoil
19-08-2009, 09:08
Mourinho non è pirla (cit.) :D e non è nemmeno stupido
fa apposta, è palese!

gli piace monopolizzare l'attenzione su di se e ci riesce benissimo
io lo avrei visto benissimo all'Itner qualche anno fa, quando non vincevano e la squadra era carente. con le dichiarazioni di Mourinho la stampa avrebbe parlato delle sue sparate e non della mancanza di gioco della squadra
inoltre immaginatelo contrapposto a Moggi, che risate ci saremmo fatti :D

oggi con la rosa che hanno e freschi di scudetto credo non abbiano bisogno di uno che crea "fumo" attorno alla squadra. sono forti, potrebbero adottare un profilo più basso

in ogni caso so che fa ridere, ma meno attenzione gli diamo meglio è. come con i bambini...
quando la stampa smetterà di dargli corda (temo sia un'utopia, ma ci spero) lui la finirà con queste sparate

Bobs
19-08-2009, 09:58
in ogni caso so che fa ridere, ma meno attenzione gli diamo meglio è. come con i bambini...
quando la stampa smetterà di dargli corda (temo sia un'utopia, ma ci spero) lui la finirà con queste sparate

non finirà mai,xkè se anche la stampa smetterà di pendere dalle sue labbra lui si farà domande e risposte da solo ricreandosi le attenzioni e muovendo critiche ad altre squadre al primo passo falso degli arbitri...:D
ha capito molto bene che in italia c'è bisogno di showmen......:cool:
e lui lo sa fare piuttosto bene...:oink:

francisti
19-08-2009, 10:08
.

sarà che forse con arbitri internazionali uno come balotelli sarebbe fuori 1 partita si e l'altra anche???? sarà che iaquinta e pepe di certo non penserebbero neanche lontanamente di fare falli a profusione sul miglior giocatore del mondo e poi prenderlo a maleparole e invitarlo a fargli vedere di cosa è capace di fare?? prevenire è meglio che curare... fossi in voi a quello gli farei fare una bella cura a casa di mr. Capello, tanti calci nel culo dalla mattina alla sera così torna sulla terra e forse sarà possible convocarlo senza troppi scrupoli e pericoli...

Ser21
19-08-2009, 11:15
oggi con la rosa che hanno e freschi di scudetto credo non abbiano bisogno di uno che crea "fumo" attorno alla squadra. sono forti, potrebbero adottare un profilo più basso

Quoto.
Anche perchè poi ci sono alcuni tifosi che non reggono proprio le frasi di Mou,li fa sbroccare come raramente si vede :D

Ovviamente i giornali ci vanno a nozze..

Ser21
19-08-2009, 11:17
Più che compagnone mi viene in mente la pubblicità di una nota marca di caffè:

Certe uscite special one (pure qui c'è la desinenza che fa rima, sarà destino di nho... :stordita: ) se le può risparmiare ma probabilmente è più forte di lui e ha ragione Lippi nel dire:"Mi sembrava una persona intelligente"...

Non ho colto il riferimento alla pubblicità del caffè,me la spieghi ??

Qwertid
19-08-2009, 11:29
Forse all'uscio di questo clan bisognerebbe mettere questo zerbino:

http://pdk.altervista.org/_altervista_ht/SS.jpg

Così magari il messaggio di non gradimento per tante persone diventa più chiaro ;)

maxsona
19-08-2009, 11:37
Siamo messi benissimo a centrocampo per Domenica :cry: :cry: ... speriamo che Camo e Tiago ce la facciano ...

-ZEUS-
19-08-2009, 11:40
Forse all'uscio di questo clan bisognerebbe mettere questo zerbino:

http://pdk.altervista.org/_altervista_ht/SS.jpg

Così magari il messaggio di non gradimento per tante persone diventa più chiaro ;)
come siete pesanti:D prendete le cose troppo seriamente.....................proprio come mourinho:stordita: :D

francisti
19-08-2009, 11:43
Siamo messi benissimo a centrocampo per Domenica :cry: :cry: ... speriamo che Camo e Tiago ce la facciano ...

camo si è allenato regolarmente.... a centrocampo penso giocheranno tiago marchisio camo e diego

dietro chielo canna e sulle fascie ahimè grygera e moli/deceglie

davanti penso che ale partirà dalla panca... spero di vedere almeno 15 minuti di amauri ale diego...

Qwertid
19-08-2009, 11:43
come siete pesanti:D prendete le cose troppo seriamente.....................proprio come mourinho:stordita: :D

Pesante non credo proprio, visto che si una l'ironia ;)

Quella che Rosikinho non ha :D

maxsona
19-08-2009, 11:45
camo si è allenato regolarmente.... a centrocampo penso giocheranno tiago marchisio camo e diego

dietro chielo canna e sulle fascie ahimè grygera e moli/deceglie

davanti penso che ale partirà dalla panca... spero di vedere almeno 15 minuti di amauri ale diego...
Marchisio nel ruolo di vice Melo?

-ZEUS-
19-08-2009, 11:50
Pesante non credo proprio, visto che si una l'ironia ;)

Quella che Rosikinho non ha :D

ha una certa ironia tutta sua:D , a volte ci va giù in modo un po pesante ma senza mai insultare nessuno.

cmq queste sono sciocchezze secondo me, anche i giornalisti ci ricamano troppo sopra.

francisti
19-08-2009, 11:53
Marchisio nel ruolo di vice Melo?

no.. tiago al posto di melo...e marchisio sempre a centrosx come è stato schierato Lunedì...

D'altronde non ci sono alternative.. o melgio, c'è poulsen:sofico: :sofico: :sofico:

Cippermerlo HJS
19-08-2009, 11:57
Quoto.
Anche perchè poi ci sono alcuni tifosi che non reggono proprio le frasi di Mou,li fa sbroccare come raramente si vede :D

per me è palese che fa apposta, distoglie l'attenzione da cose che potrebbero dargli fastidio (voci di mercato indesiderate, malumori di spogliatoio...)

matteo1
19-08-2009, 12:16
Buondì :)
Brutta avventura mi è capitata stamattina
ero andato alla snai a scommettere su un fantino ma vicino a me c'erano i familiari di un altro fantino i quali mi hanno detto che scommettendo su un altro fantino avevo mancato di rispetto al loro familiare :(

:sofico: :sofico: :sofico:

Gianluca99
19-08-2009, 12:32
ero andato alla snai a scommettere su un fantino ma vicino a me c'erano i familiari di un altro fantino i quali mi hanno detto che scommettendo su un altro fantino avevo mancato di rispetto al loro familiare :(

Li hai mandati a fan c**o spero :asd:

matteo1
se fosse accaduto davvero si :asd:

francisti

e ringrazia ce non abbiano lavato questa onta, questo assurdo oltraggio, con il sangue:read: :read:

matteo1
19-08-2009, 12:36
e ringrazia ce non abbiano lavato questa onta, questo assurdo oltraggio, con il sangue:read: :read:

maxsona
19-08-2009, 12:43

La corsa era di sicuro truccata :muro: :muro:

matteo1
19-08-2009, 12:47
potrebbe esserci la triade dietro :eek:
e qualcuno parla già di fantini cartonati :eek:

maxsona
19-08-2009, 12:50
Bon Tiago in dubbio per Domenica :D :D .. ma Camo recuperato

francisti
19-08-2009, 12:59
potrebbe esserci la triade dietro :eek:
e qualcuno parla già di fantini cartonati :eek:

secondo me c'è lo zampino anche di agricola....:fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

povere piangine.... quest'anno hanno quasi paura di non riuscire a fare cinquina!!! che serva un altro Guido Rossi ???:read: :read:

kenjcj2000
19-08-2009, 13:03
Quoto.

è Mou che sbrocca :) :) :)

noi ci facciamo 2 risate da tanta arroganza condita da ancora più maleducazione :) :) :)

sò che il mondiale vinto da lippi deve essere stata una bastosta non indifferente x il fegato interista..... ma che ci vuoi fare..... LIPPI è CAMPIONE DEL MONDO" prima ve ne fate una ragione e meglio sarà x i vostri fegati

Non ho colto il riferimento alla pubblicità del caffè,me la spieghi ??

vedo che ultimamente ci prendi gusto a postare qui.... se vuoi postare almeno fallo con la decenza di non sfottere ;)

oppure accetti gli sfottò come io li accetto dal tuo clan..... non rispondendoti li ;)

il detto dice "gli animali quando crescono diventano come il padrone"

mi viene da dire "il tifoso di una squadra è uguale al propio allenatore"

francisti
19-08-2009, 13:11

mmhmmm non so... ricordi Orrico? significa che tutti i perdazzurri erano serafici e silenziosi come il loro allenatore?
no dai... son sempre stati dei gran kaciaroni, si son sempre riempiti la bocca di grandi "buoni propositi per il futuro"...ogni agosto!!

che dire poi dell'era Lippi... mica ono andati tuti ad appiano a prendere a calci nel culo i giocatori!!!

:D :D :D :D :D :D

noel83
19-08-2009, 13:13

noi ci facciamo 2 risate da tanta arroganza condita da ancora più maleducazione :) :) :)

sò che il mondiale vinto da lippi deve essere stata una bastosta non indifferente x il fegato interista..... ma che ci vuoi fare..... LIPPI è CAMPIONE DEL MONDO" prima ve ne fate una ragione e meglio sarà x i vostri fegati

ma no cosa dici, Lippi è un incompetente
a proposito di allenatori incompetenti com'è che il più grande allenatore italiano (ovviamente Piangini) non viene filato di striscio da nessuna società?
Quelli dello Zenit gli hanno preferito Ranieri :rotfl:

Ser21
19-08-2009, 13:20
per me è palese che fa apposta, distoglie l'attenzione da cose che potrebbero dargli fastidio (voci di mercato indesiderate, malumori di spogliatoio...)
Difficile che la squadra più forte d'Italia da 30-40 anni a questa parte,che ha vinto tutto e che domina tutti gli avversari da anni,umiliandoli continuamente,possa avere dei malumori.

Quello che ha offeso la 'persona' è stata lippi dicendo che Mou nn è una persona intelligente.

Guarda che la nazionale italiana non è la jvue,non è una vostra vittoria.
Anzi è più nostra che vostra,visto che Matrix ha deciso da solo un mondiale.
Se siamo campioni del mondo è grazie a Marco,non grazie a lippi (che resta un incapace come allenatore e CT).

vedo che ultimamente ci prendi gusto a postare qui.... se vuoi postare almeno fallo con la decenza di non sfottere ;)

E chi sfotte ?? Si parla,come fate voi da noi..

oppure accetti gli sfottò come io li accetto dal tuo clan..... non rispondendoti li ;)

Io accetto tutto,non c'è problema!

A me viene in mente "il tifoso di una squadra è uguale al DG che vorrebbe tornasse in carica"

ma no cosa dici, Lippi è un incompetente
a proposito di allenatori incompetenti com'è che il più grande allenatore italiano (ovviamente Piangini) non viene filato di striscio da nessuna società?
Quelli dello Zenit gli hanno preferito Ranieri :rotfl:
Mica è colpa mia se quelli dello Zenit vogliono essere umiliati,come quando ranieri allenava la giuve...

francisti
19-08-2009, 13:21
preferito Ranieri :rotfl:

di questo non è che:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:.... ne andrei così fiero....

povero Zenit.... speriamo che magari si porti via qualche suo bel residuato vedi poulsen, molinaro, eccc.ecc.

kenjcj2000
19-08-2009, 13:21
ha una certa ironia tutta sua:D , a volte ci va giù in modo un po pesante ma senza mai insultare nessuno.

cmq queste sono sciocchezze secondo me, anche i giornalisti ci ricamano troppo sopra.

Mourinho-Ranieri, ancora scintille
"Dopo 5 anni sa dire good morning"

http://www.tuttosport.com/video/Calcio/2008/09/22-482/Botta+e+risposta+Ranieri-Mourinho

Mourinho: «Ranieri? Troppo vecchio»
Il portoghese: «Ha vinto poco, cambi mentalità». Prima l'affondo dello juventino su Lampard

Mourinho, un bel gesto dopo la delusione
09.08.2009 10:53 di Fabio Costantino articolo letto 1920 volte

Ha detto ai giornalisti cinesi che di calcio non ne capiscono nulla, ma per riscattare Josè Mourinho davanti al popolo orientale, nel caso ce ne fosse bisogno, andrebbe sottolineato un bel gesto dell'allenatore dell'Inter. Nonostante la delusione e l'amarezza per una sconfitta immeritata, il portoghese ha voluto omaggiare un tifoso cinese della medaglia d'argento ricevuta durante la fase di presentazione. Non è d'oro, ma di cerro quel tifoso la custodirà per sempre gelosamente...

kenjcj2000
19-08-2009, 13:23
Se siamo campioni del mondo è grazie a Marco,non grazie a lippi (che resta un incapace come allenatore e CT).

credo non ci sia bisogno di aggiungere altro

almeno rosica con più stile

francisti
19-08-2009, 13:23
Difficile che la squadra più forte d'Italia da 30-40 anni a questa parte,che ha vinto tutto e che domina tutti gli avversari da anni,umiliandoli continuamente,possa avere dei malumori.

parli del Real o del Milan???

noel83
19-08-2009, 13:25

Quello che ha offeso la 'persona' è stata lippi dicendo che Mou nn è una persona intelligente.

E chi sfotte ?? Si parla,come fate voi da noi..

Io accetto tutto,non c'è problema!

A me viene in mente "il tifoso di una squadra è uguale al DG che vorrebbe tornasse in carica"

Mica è colpa mia se quelli dello Zenit vogliono essere umiliati,come quando ranieri allenava la giuve...

ma ti diverti a fare figure ridicole?

Macellazzi ha deciso da solo il mondiale :rotfl:

più forte dei 40anni?
più della Juve di Platini e del Milan di Sacchi? :rotfl:

Ser21
19-08-2009, 13:26

Lippi: "In campo ci vanno i giocatori,sn loro che vincono le partite".

L'ha detto il tuo idolo,mica io.
e' matrix che ha segnato e fatto espellere cannavaro,è lui che ci ha fatto vincere.
Lippi non ha combinato niente al mondiale,solo un aggregato chiaccherone.
parli del Real o del Milan???

Parlo dei quadri campioni d'Italia,ovvero NOI.

Ser21
19-08-2009, 13:27

più forte dei 40anni?

Totalmente.
Nessuna di queste squadre ha vinto 4 scudetti di seguito.

noel83
19-08-2009, 13:28
Totalmente.

ma va a flammare da un'altra parte :rotfl:

maxsona
19-08-2009, 13:28
Si uno di cartone e gli altri contro nessuno :asd: .. ha vinto tutto, pure la Champion :asd:

francisti
19-08-2009, 13:30
Si uno di cartone e gli altri contro nessuno :asd: .. ha vinto tutto, pure la Champion :asd:

attento che chiamano guido rossi e si fanno dare le ultime 3 champion a tavolino eh!!!

noel83
19-08-2009, 13:31

ma com'è che all'estero queste grandi imprese non hanno il minimo risalto?

tralasciando i brillanti risultati in europa :rotfl:

Ser21
19-08-2009, 13:33
Come voi,1203 scudetti e zero champions :D
Almeno i nostri scudi sn puliti,i vostri tra doping e moggi,se tutto va bene ne avrete vinti una decina in 120 anni di storia.

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 13:34
Mi pareva che si fosse detto di finirla.

BASTA.

Tanto sono iscussioni che non portano a nulla.

Ser21
19-08-2009, 13:34

BASTA.

OBBEDISCO.

Saluti a tutti! ;)

kenjcj2000
19-08-2009, 13:36
Lippi: "In campo ci vanno i giocatori,sn loro che vincono le partite".

L'ha detto il tuo idolo,mica io.
e' matrix che ha segnato e fatto espellere cannavaro,è lui che ci ha fatto vincere.

Parlo dei quadri campioni d'Italia,ovvero NOI.

ROSICARE E CIRCOLARE :) :) :)

CAMPIONE DEL MONDO

Totalmente.

rosicare e circolare :) :) :)

alcuni punti che vorrei toccare che vedo che continui a fare distinzione fra juve-itner quando si parla di nazionale

- materazzi giocava nell^italia? si? cazzo ci combina se juventino oppure itnerista?

- materazzi è il signore che offende zidane facendolo espellere? che trucchetti di bassa lega..... si vede che avete una certa cultura del lavoro alla pinetina

- LIPPI è CAMPIONE DEL MONDO

- se vuoi elogiare un giocatore (tanto x sminuire lippi) almeno cita cannavaro.... faresti più figura

- io se guardo la nazionale (la vedo la tifo ma il mio unico amore è la juve) la tifo.... che ci sia materazzi, del piero, quagliarella......

capisco che l^ultimo punto non è di facile comprensione x un itnerista....

francisti
Come voi,1203 scudetti e zero champions :D
Almeno i nostri scudi sn puliti,i vostri tra doping e moggi,se tutto va bene ne avrete vinti una decina in 120 anni di storia.

Noi una champions league l'abbiamo vinta...
voi non sapete neanche come è fatta la finale di questa manifestazione...neanche la semifinale.... detto questo, detto tutto... quadricampioni d'italia... unicampioni in tribunale, e tricampioni di un campionato azzoppato, degno della terza categoria inglese o spagnola..

-ZEUS-
Mourinho-Ranieri, ancora scintille
"Dopo 5 anni sa dire good morning"
e dove sarebbe l'insulto?

http://www.tuttosport.com/video/Calcio/2008/09/22-482/Botta+e+risposta+Ranieri-Mourinho

Mourinho: «Ranieri? Troppo vecchio»
Il portoghese: «Ha vinto poco, cambi mentalità». Prima l'affondo dello juventino su Lampard
anche qui dove è l'insulto? come ho scritto prima, a volte ci va giù pesante questo è vero, però non ha mai detto ad un dirigente di tapparsi la bocca con il cemento o ad un suo collega che non è intelligente.
è un dato di fatto che ranieri, pur essendo più vecchio di mou di 10 anni, non ha mai vinto nulla in carriera.

Mourinho, un bel gesto dopo la delusione
09.08.2009 10:53 di Fabio Costantino articolo letto 1920 volte

Ha detto ai giornalisti cinesi che di calcio non ne capiscono nulla, ma per riscattare Josè Mourinho davanti al popolo orientale, nel caso ce ne fosse bisogno, andrebbe sottolineato un bel gesto dell'allenatore dell'Inter. Nonostante la delusione e l'amarezza per una sconfitta immeritata, il portoghese ha voluto omaggiare un tifoso cinese della medaglia d'argento ricevuta durante la fase di presentazione. Non è d'oro, ma di cerro quel tifoso la custodirà per sempre gelosamente...

si parla di giornalisti e fa bene a trattarli male:D

kenjcj2000

BASTA.

non avevo visto

Cippermerlo HJS
19-08-2009, 13:40
secondo il tuo ragionamento, è più per merito di grosso, visto che è stato decisivo in 3 occasioni da dentro o fuori

già, nulla
ps era zidane, ma facciamo finta che sia cannavaro, quello che non ha sbagliato UN intervento difensivo in 7 partite

Totalmente.

già, di cui 1 cartonato figlio di uno splendido 3° posto dopo aver perso 2 partite su 2 con la squadra che aveva vinto e sulla quale non c'era niente (visto che la juve è stata penalizzata per il campionato precedente, quello di ibra squalificato 3 turni proprio prima del milan...)
il secondo vincendo una partita decisiva (l'andata a Roma) e il resto raccogliendo quello che c'era da raccogliere col deludente resto
il terzo rubando ben peggio di quello che la juve sia mai riuscita a rubare prima (ma no, erano in buona fede gli arbitri, d'altro canto 5 in fuorigioco di un metro e i gol da pallavolista possono scappare a tutti)

poi l'Inter ha fatto qualcosa che nessuna squadra italiana ha mai ottenuto nella storia: il pareggio 3-3 a Nicosia
la squadra più forte degli ultimi 40 anni :O

dai, a furia di ripeterlo riuscirai a convincere qualcuno che sia vero :D

grazg
19-08-2009, 13:40
Ma hanno chiuso il clan dell'Inter? Magari se ognuno rimane nel proprio topic e non flamma in quelli altrui la cosa si può tranquilizzare, già abbiamo i nostri pensieri con i vari Poulsen e Zanetti, non abbiamo bisogno di tutto questo movimento per scaldare ulteriormente gli animi.

Cippermerlo HJS
19-08-2009, 13:43
- materazzi è il signore che offende zidane facendolo espellere? che trucchetti di bassa lega..... si vede che avete una certa cultura del lavoro alla pinetina

adesso non facciamo gli ipocriti, è stata una tesserina del mosaico che chi ha fatto vincere il mondiale...
bassa lega o no, si sa che Zidane era un pollo che abboccava alle provocazioni (forse il suo unico difetto da calciatore)

kenjcj2000
19-08-2009, 13:46
adesso non facciamo gli ipocriti, è stata una tesserina del mosaico che chi ha fatto vincere il mondiale...
bassa lega o no, si sa che Zidane era un pollo che abboccava alle provocazioni (forse il suo unico difetto da calciatore)

io sono stato "uno degli accusatori" di zidane.... mi sono schierato contro lui e i francesi (che odio)..... maciullazzi è un provocatore (oltre che un rosicatore :asd: vederlo mangiare legnetti a un trofeo estivo di 45min. è senza prezzo :asd:=

ma non tiriamo fuori la balla che abbiamo vinto un modiale grazie a lui x favore...... scadiamo nel ridicolo

ripeto:

non credevo che il mondiale di lippi avesse fatto cosi male

Cippermerlo HJS
19-08-2009, 13:52
non credevo che il mondiale di lippi avesse fatto cosi male
ma se c'era pure un illustre tifoso milanista del forum che tifava brasile perchè non poteva sopportare la presenza di lippi in panca :D

Ser21
19-08-2009, 14:00
edit.

kenjcj2000
19-08-2009, 14:00
ma se c'era pure un illustre tifoso milanista del forum che tifava brasile perchè non poteva sopportare la presenza di lippi in panca :D

ma come si fà a non tifare una nazionale x che non convoca i giocatori del tuo club :asd:

la tifi e stop ;) oppure non la tifi x che non sei italiano che devo dire :asd:

posso capire che vedendo un giocatore del tuo club ci puoi mettere più passione.... ma finisce li la cosa..... se vai oltre scadi

certo con balotelli il rissoso che gioca riserva nel club si vince un mondiale... certo :D

e come se noi chiediamo a lippi di convocare giovinco x vincere :asd: quando (e se) meriterà giocando un bel pò di partite sarà convocato.....

infatti il fenomeno marchisio (che quest^anno se non si rompe/monta la testa diventerà uno fra in 10 centrocampisti più forti in circolazione) dopo essere stato impiegato dalla Juve con una certa frequeza è stato convocato

idem per Santon....

x vedere lo scandalo bisogna essere accecati da un odio viscerale non giustificato..... se non da un ROSIK di essere abituati a arrivare sempre dietro

grazg
19-08-2009, 14:05
Juventus: Camoranesi e Chiellini verso il recupero

Prosegue la preparazione della Juventus in vista della gara col Chievo: Chiellini e Camoranesi potrebbero esserci. A quattro giorni dall’esordio in campionato contro i veneti (domenica a Torino, ore 20.45) fervono i lavori in casa bianconera. Da rifinire c’è la condizione di qualche big all’interno di un gruppo apparso già in buona forma dopo le amichevoli estive. Nonostante il caldo torrido, i bianconeri hanno lavorato anche questa mattina a Vinovo. Al gruppo si sono regolarmente riaggregati Chiellini e Camoranesi. Hanno invece seguito un programma personalizzato Del Piero, Zebina e Tiago, gli altri bianconeri che stanno recuperando. Giovinco ha lavorato in palestra. Assenti Sissoko, che sta svolgendo le sue terapie in Francia, e Caceres ancora in permesso. Gli uomini di Ferrara hanno lavorato sul campo. Dopo la fase di riscaldamento, il programma è stato a base di esercizi di tecnica sotto lo sguardo attento di Dodo Sormani. Al termine della seduta, schemi d’attacco con Massimiliano Maddaloni, a cui hanno preso parte anche quattro ragazzi della Berretti.

http://it.eurosport.yahoo.com/19082009/8/juventus-camoranesi-chiellini-verso-recupero.html

loncs
19-08-2009, 14:11

Più di uno in realtà ...

La cosa più grande dei mondiali Lippi l'ha fatta saldando il gruppo sulle persone giuste (Matrix compreso) ... tatticamente invece la cosa migliore l'ha fatta mettendo Iaquinta contro la Germania. Tutti ricordano la prestazione di Grosso ma la realtà è che l'ingresso di Vincenzo (su cui dovevano raddoppiare) ha di fatto impedito ai tedeschi di attaccare da quel lato e spostato in avanti il baricentro della nostra nazionale.

Il resto l'ha fatto Cannavaro che in quella partita ha vinto il pallone d'oro.

recoil
19-08-2009, 14:27
cambiando discorso qualcuno sa se il campionato sarà trasmesso in streaming tipo rossoalice?

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 14:30
Visti i richiami di Verolenny puntualmente ignorati e la sfilza di segnalazioni incrociate tra i due clan Juve e Inter (comportamento oltremodo fastidioso) sto vagliando la situazione e non escludo di prendere provvedimenti al più presto.

Buona continuazione.

Ser21
19-08-2009, 14:35
Edit.

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 14:49
edit.

Edit.

Cominciamo con chi per primo ha avviato il flame, con chi finge di entrare per discutere correttamente, ma alla prima cosa che non gli va a genio comincia a insultare. Con chi lancia il sasso, aspetta che gli altri si scannino e poi viene a PRETENDERE giustizia in privato.

Senza contare gli ultimi due post (quelli quotati), di chiaro stampo provocatorio.

Visti anche i precedenti, perchè quelli contano, 15gg senza forum.

EDIT: e leggo ora nel clan Inter dei tuoi ulteriori post, nonostante i richiami. Ne terremo conto.

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 15:14

più forte dei 40anni?

Ricordo che non è punibile solo chi flamma, ma anche chi risponde.

5 gg a entrambi

davide66
19-08-2009, 16:31
Che caldo :cool:

JüN1oR
19-08-2009, 18:06
Si infatti, si muore di caldo, dai domenica si incomincia, speriamo in bene :D :tie:

FA.Picard
19-08-2009, 20:27
Totalmente.

Solo un commento a questa affermazione, secondo me hanno maggior peso i 6 scudetti tra il 1977 e il 1986 della Juventus oppure i 4 del Milan tra il 92 e il 96 in quanto c'era un equilibrio maggiore tra le squadre, oltre al fatto che sono stati vinti sul campo

Ma è una cosa talmente ovvia che penso proprio di meritarmi una roccia

http://i529.photobucket.com/albums/dd336/fr_slingsandarrows/captain_obvious_rock_gift.jpg

recoil
19-08-2009, 20:40
http://milano.repubblica.it/dettaglio/troppi-cambi-per-linter-primavera-la-juventus-vince-la-gara-a-tavolino/1699488

chi di tavolino ferisce di tavolino perisce :asd:
ma come fai a cambiare 5 giocatori senza accorgerti? :doh:

francisti
19-08-2009, 20:41
Ma è una cosa talmente ovvia che penso proprio di meritarmi una roccia

oggi di rocce e pietre ne son state scagliate tante... tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. non si riuscirà mai a convincere nessun interista che questi loro 4 scudetti contano infinitesimamente meno di quello che, per esempio, ha fatto il barca nella liga e in europa nel 2009...

Pazienza... io intanto mi godo il mio bel primu titulu stagiunale... il trufeo TIM... e applaudo la Lazio per la supercoppa italiana... poi quel che sarà sarà, a partire da domenica prossima:read: :read: :read: di certo l'equazione campionato 2009_2010= [5 maggio 2002 + 9 Luglio 2006 ]^3 mi fà star male solo al pensiero di come e quanto dovrebbero star zitti...

francisti
19-08-2009, 20:45
http://milano.repubblica.it/dettaglio/troppi-cambi-per-linter-primavera-la-juventus-vince-la-gara-a-tavolino/1699488

chi di tavolino ferisce di tavolino perisce :asd:
ma come fai a cambiare 5 giocatori senza accorgerti? :doh:

e vabbbè.. che vuoi che sia... certe volte in passato han mandato in campo più extracomunitari del consentito... l'importante è poi patteggiare e far finta che non sia successo nulla... penso che cmq non verrà scomodato nessun tribunale per il primavera!!

Fatto sta che siamo sempre i soliti LADRI... sul campo non sappiamo proprio vincere mai..

EarendilSI
19-08-2009, 20:47
MWAHAHAHAHAH!!! :rotfl:

Mai riso tanto in vita mia...i 4 titoli dell'itner (ca$$o che titoli...), macellazzi che ha vinto da solo il mondiale...
ma hanno aperto il circo? siamo su candid camera? zelig? Se no non si spiega...

BWAHAHAHAH!!! :rotfl:

Ma scadono veramente nel ridicolo... :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 20:48
Oh, sbaglio o avevo detto di finirla?

Continuate così e chiudo il clan...

Bobs
19-08-2009, 21:11
cambiando discorso,raga voi domenica chi fareste giocare??? :fagiano:

AtuttaBIRRA!
19-08-2009, 21:14
cambiando discorso,raga voi domenica chi fareste giocare??? :fagiano: