View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
19-02-2010, 13:46
vabbè ma voi avete perso in casa pure col Panathinaikos eh xD
Ma se è da 800 partite che Murinho non perde in casa? :confused: :confused:
jimmywarsall
19-02-2010, 13:46
Corre voce che Panzer possa rientrare contro la Fiore, sarà una gazzata? :eek:
Che poi ora che è tornato anche Treze e Amauri si è sbloccato la situazione di emergenza è rientrata a dire il vero.
si ma panzer è insostituibile in questa Juve...
jimmywarsall
19-02-2010, 13:47
lol hanno fatto appena ora la pubblicità della partita di juve-ajax di giovedì prossimo la fanno vedere su italia 1 :eek: :asd:
E' già Giovedì prossimo :eek:
Una volta passavano 15 gg tra andata e ritorno :mbe:
aggiungo però che rimpiango Moggi NON per i suoi metodi (che usavano tutti cmq... chi più chi meno) ma per la sua competenza calcistica :read: e il suo "peso" dirigenziale :read:
Bhe ovvio ;)
Gianni1482
19-02-2010, 13:49
ma solo io penso che un certo utente sia interista? :O
Claudio_
19-02-2010, 13:50
Sono felice che passi la regola: "Visto che lo facevano tutti, era giustificato l'operato di Moggi; anzi lo faceva per resistere ad altri poteri forti, quasi come se fosse una vittima.".
Bene, d'altronde è in linea con l'andazzo politico-economico di questo paese.
Claudio_
19-02-2010, 13:52
ma solo io penso che un certo utente sia interista? :O
Non c'è problema, visto come ti sei espresso precedentemente sull'evento Calciopoli e Juve, dubito che tu sia davvero della vecchia signora.
Gianni1482
19-02-2010, 13:56
Non c'è problema, visto come ti sei espresso precedentemente sull'evento Calciopoli e Juve, dubito che tu sia davvero della vecchia signora.
come mai hai risposto tu?ti senti chiamato in causa?:mbe: se dubiti che io sia della vecchia signora allora tu cosa sei juventino sin da piccolo come ibracicciovic?"ma lascia stare" (cit):asd:
jimmywarsall
19-02-2010, 13:56
Vinovo
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_c9354990-1d3d-11df-8379-00144f02aabe&vxBitrate=300
Belle le targhette per la lavagnetta :asd:
E Paolucci ha la targhetta sovrascritta a mano :sbonk:
le maglie sulle pareti :ave:
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 14:00
Claudio_ ribadisco l'invito a non esagerare.
E soprattutto non leggere solo quello che ti fa comodo.
jimmywarsall
19-02-2010, 14:03
Ma la domanda che tutti si fanno è: The_San avrà visto la partita ieri?
Io voto no :D
Non l'ha vista... da bravo guaglione :cool:
jimmywarsall
19-02-2010, 14:05
Claudiatapanus :sofico:
Jollyroger87
19-02-2010, 14:10
Evviva! Abbiamo una possibilità di passare! :yeah:
:nono: :nono: :nono: :(
Eye of the tiger
19-02-2010, 14:12
Belle le targhette per la lavagnetta :asd:
E Paolucci ha la targhetta sovrascritta a mano :sbonk:
le maglie sulle pareti :ave:
:old:
l'ho scritto millemila post fa
jimmywarsall
19-02-2010, 14:12
:old:
l'ho scritto millemila post fa
:sob:
Eye of the tiger
19-02-2010, 14:21
:sob:
:( :nera:
lorenzo999
19-02-2010, 14:26
Ma se è da 800 partite che Murinho non perde in casa? :confused: :confused:
Parlano del solo campionato. LoL.
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 14:50
:nono: :nono: :nono: :(
Secondo me c'è solo un modo perchè la juve torni a vincere qualcosa...jolly, the_san e recoil dovono incontrarsi a Vinovo!
Secondo me c'è solo un modo perchè la juve torni a vincere qualcosa...jolly, the_san e recoil dovono incontrarsi a Vinovo!
per ovviare ad una dirigenza che non capisce un piffero di calcio, sarebbe sufficiente inserire il buon benitez, stratega e abile nel dettare i ritmi in campagna acquisti, lasciandogli piena autonomia, tranne il vincolo del budget naturalmente
Hyperion
19-02-2010, 15:01
Anche voi avete questa strana sensazione del "chissà cosa avremmo fatto con un vero allenatore sin dall'inizio"?:mc:
Credo che con spalletti fin dall'inizio potevamo fare qualcosa di più, ma in ogni caso abbiamo avuto troppi infortuni per poter essere al vertice....
Vinovo
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_c9354990-1d3d-11df-8379-00144f02aabe&vxBitrate=300
Leggo... 29... :O
jimmywarsall
19-02-2010, 15:09
Parlano del solo campionato. LoL.
Ah ok...
allora anche la Juve non perde in casa dal 1960* :cool:
*di venerdì sera
Certo,quelli sono...:O
Credo che con spalletti fin dall'inizio potevamo fare qualcosa di più, ma in ogni caso abbiamo avuto troppi infortuni per poter essere al vertice....
ovvio, nessuno avrebbe potuto fare chissà cosa.
Il centrocampo è la spina dorsale delle squadra, e la nostra è precaria per definizione, perchè a parte camo e marchisio, non abbiamo gente che imposta.
Aggiungi che questa gente, + sissoko, che di tanto in tanto si prende la responsabilità di andare, è stata disponibile 2 volte su 10, ed è ovvio poi che neppure nostro signore può + nulla, figurati un ferrara alle prime armi.
Se fossero rimasti col 442 e ranieri, prendendo un centrale forte come alonso, ed avitando melo, avrebbero anche evitato di cedere l'ottimo marchionni, visto che tutti sanno che camo gioca 4 partite su 10.
Bastava prendere un terzino di spinta giovane e forte, ed un buon centrale, le punte già le avevano, e via...
jimmywarsall
19-02-2010, 15:13
ci sarà un asterisco :nono:
Claudio_
19-02-2010, 15:14
Claudio_ ribadisco l'invito a non esagerare.
E soprattutto non leggere solo quello che ti fa comodo.
Puoi essere più esplicito ?
PS: Forse dovresti leggere i commenti di chi la butta in polemica per una diversa veduta su un tema delicato come quello di Calciopoli.
Io fino a prova contraria non ho accusato nessuno, ne ho lanciato il sasso e nascosto la mano.
ovvio, nessuno avrebbe potuto fare chissà cosa.
Il centrocampo è la spina dorsale delle squadra, e la nostra è precaria per definizione, perchè a parte camo e marchisio, non abbiamo gente che imposta.
Aggiungi che questa gente, + sissoko, che di tanto in tanto si prende la responsabilità di andare, è stata disponibile 2 volte su 10, ed è ovvio poi che neppure nostro signore può + nulla, figurati un ferrara alle prime armi.
Se fossero rimasti col 442 e ranieri, prendendo un centrale forte come alonso, ed avitando melo, avrebbero anche evitato di cedere l'ottimo marchionni, visto che tutti sanno che camo gioca 4 partite su 10.
Bastava prendere un terzino di spinta giovane e forte, ed un buon centrale, le punte già le avevano, e via...
Marchionni....tutte le volte che lo vedo/sento mi chiedo che cazzo si erano fumati quando hanno deciso di venderlo....
MILAN: ARIA DI DIVORZIO PER GALLIANI, VA ALLA JUVE?
Dopo quello con la moglie Veronica Lario si potrebbe consumare la separazione anche con il suo braccio destro al Milan, Adriano Galliani. Cosi' scrive oggi ''Il Riformista'' secondo cui alla base dell'eventuale decisione ci sarebbe il fatto che l'Ad del club di via Turati non avrebbe gradito le ultime critiche ricevute dal presidente sull'acquisto del brasiliano Mancini e non sarebbe piu' intenzionato a subire rimproveri per le prestazioni di una squadra su cui la proprieta' non avrebbe piu' voglia di investire.
La destinazione piu' probabile per Galliani sarebbe la Juventus, anche se il presidente dela Real Madrid, Florentino Perez, si sarebbe gia' mosso personalmente. Ma proprio Galliani ha detto che la sua squadra del cuore, da bambino, era la Juve. E si ipotizza anche un arrivo di Kaka' in bianconero con Diego e Chiellini alle merengues.
http://www.asca.it/news-CALCIO_MILAN__ARIA_DI_DIVORZIO_PER_GALLIANI__VA_ALLA_JUVE__(RIFORMISTA)-895625-ORA-.html
Ma io dico...come fanno a pagarli? come possono permettergli di scrivere queste boiate?
lorenzo999
19-02-2010, 15:15
Ah ok...
allora anche la Juve non perde in casa dal 1960* :cool:
*di venerdì sera
http://www.youtube.com/watch?v=2ITQdCh852A
:asd:
lorenzo999
19-02-2010, 15:18
Oddio questo ancora meglio xD
http://www.youtube.com/watch?v=COv4DKigBbc&feature=related
Marchionni....tutte le volte che lo vedo/sento mi chiedo che cazzo si erano fumati quando hanno deciso di venderlo....
lo stesso zanetti poi, sarebbe tornato comodo in fase di penuria a centrocampo.
Tutta gente inserita in qualche modo nell'affare melo.
Eppure anche un cieco si sarebbe accorto che la confederation giocata da melo era legata alla resa degli altri campioni al fianco dei quali giocava, che fanno apparire tutto + semplice di quel che è.
solo una dirigenza incompetente poteva rimandare per l'ennesima volta l'acquisto di un costruttore di gioco VERO e centrale di ruolo, in cambio dell'ennesimo incontrista.
Per fare il vertice basso ci vogliono le 00, e a parte cambiasso quel ruolo non lo fa nessuno.
ci vogliono intelligenza tattica e piedi buoni; melo non regge neanche la concentrazione minima per un banale disimpegno, figuriamoci se si prende la responsabilità di andare.
Ray_McCoy
19-02-2010, 15:28
ci sarà un asterisco :nono:
tra l'altro anche la lavagnetta ha qualcosa che non torna... l'area dei nostri avversari non dovrebbe essere di 25 metri? :confused:
gli affari (per la Fiorentina è stato un vero affare!!!) con i viola dimostrano l'estrema incompetenza della dirigenza Juventus. un colpo degno del miglior Moratti, meno male che non gestiscono soldi miei se no sarei già sul piede di guerra
tra l'altro anche la lavagnetta ha qualcosa che non torna... l'area dei nostri avversari non dovrebbe essere di 25 metri? :confused:
quindi cambia dal primo al secondo tempo :idea:
gli affari (per la Fiorentina è stato un vero affare!!!) con i viola dimostrano l'estrema incompetenza della dirigenza Juventus. un colpo degno del miglior Moratti, meno male che non gestiscono soldi miei se no sarei già sul piede di guerra
quoto
jimmywarsall
19-02-2010, 15:33
Forse perché in 3 anni alla Juve non ha tirato insieme nulal di decente?
Forse perché ogni 2 mesi sta fuori 3?
Io non lo rimpiango.
Io non lo rimpiango.
in totale disaccordo.
jimmywarsall
19-02-2010, 15:37
lo stesso zanetti poi, sarebbe tornato comodo in fase di penuria a centrocampo.
Tutta gente inserita in qualche modo nell'affare melo.
Eppure anche un cieco si sarebbe accorto che la confederation giocata da melo era legata alla resa degli altri campioni al fianco dei quali giocava, che fanno apparire tutto + semplice di quel che è.
solo una dirigenza incompetente poteva rimandare per l'ennesima volta l'acquisto di un costruttore di gioco VERO e centrale di ruolo, in cambio dell'ennesimo incontrista.
Per fare il vertice basso ci vogliono le 00, e a parte cambiasso quel ruolo non lo fa nessuno.
ci vogliono intelligenza tattica e piedi buoni; melo non regge neanche la concentrazione minima per un banale disimpegno, figuriamoci se si prende la responsabilità di andare.
Ecco rimpiangiamo pure zanetti... avrà fatto 5 partite (ANCHE) quest'anno :rolleyes:
Io non lo rimpiango.
anche Zanetti, sempre rotto
però cavolo, sono stati svenduti e in cambio hanno preso uno strapagato
io non rimpiango particolarmente nessuno dei due, perché non hanno lasciato il segno, ma li hanno praticamente regalati a una società rivale senza nemmeno ottenere un buon prezzo per Melo
quantomeno Zanetti si poteva tenerlo, Marchionni idem se fossimo rimasti con il vecchio modulo...
Ray_McCoy
19-02-2010, 15:38
Io non lo rimpiango.
Neanche io, così come Zanetti. Buonissimi giocatori per carità, ma ogni anno stanno praticamente sempre out... poi vista la situazione quest'anno avrebbero giocato qualche partita? :asd:
Ecco rimpiangiamo pure zanetti... avrà fatto 5 partite (ANCHE) quest'anno :rolleyes:
raga siamo arrivati a giocare con caceres esterno destro, ergo un difensore adattato a centrocampista; non era meglio avere gente di ruolo a sto punto?
se la juve dell'anno scorso è arrivata seconda, la stessa juve quest'anno, rinforzata a centrocampo, con stesso modulo e tecnico poteva giocarsi tutto, almeno in italia.
A me sembra che la stagione scorsa non solo è stato poco infortunato, ma ha anche giocato decentemente.
jimmywarsall
19-02-2010, 15:42
in totale disaccordo.
Premetto che a me Zanetti e Marchionni sono sempre piaciuti come giocatori (specialmente il primo).
Ma non hanno mai reso per quello che valevano... se non a tratti... a causa dei continui problemi fisici.
Oltretutto sono anche over 30... quindi queste già "gravi" debolezze fisiche sono anche destinate a peggiorare.
Loro erano panchinari nella Juve... e lo sarebbero stati pure quest'anno... i panchinari devono essere giocatori AFFIDABILI... a che serve un panchinaro se quando ti serve perché manca il titolare è spesso infortunato?
Giusto cederli.
Premetto che a me Zanetti e Marchionni sono sempre piaciuti come giocatori (specialmente il primo).
Ma non hanno mai reso per quello che valevano... se non a tratti... a causa dei continui problemi fisici.
Oltretutto sono anche over 30... quindi queste già "gravi" debolezze fisiche sono anche destinate a peggiorare.
Loro erano panchinari nella Juve... e lo sarebbero stati pure quest'anno... i panchinari devono essere giocatori AFFIDABILI... a che serve un panchinaro se quando ti serve perché manca il titolare è spesso infortunato?
Giusto cederli.
ma scusa, non erano meglio loro, che mettere un difensore esterno, o andare ad elemosinare un pessimo candreva al livorno?
Dai, se fosse stato quello di inizio campionato non ce lo avrebbero mai passato, anche una squadretta da serie + B che A ci ha raggirato.
Forse perché in 3 anni alla Juve non ha tirato insieme nulla di decente?
Io non lo rimpiango.
Quotissimo.
Preso atto che (FORSE!) Melo è un bidone strapagato, cmq Marchionni e Zanetti sono al massimo comparse o riserve di qualsiasi Grande Squadra con la G maiuscola....
Con Marchionni e Zanetti e Ranieri NON SI VINCE NIENTE,bisogna metterselo in testa....
Con Lippi davids nedved SI VINCE
Con Capello emerson viera SI VINCE
Con Ranieri Marchionni Zanetti no!
Quotissimo.
Preso atto che (FORSE!) Melo è un bidone strapagato, cmq Marchionni e Zanetti sono al massimo comparse o riserve di qualsiasi Grande Squadra con la G maiuscola....
Con Marchionni e Zanetti e Ranieri NON SI VINCE NIENTE,bisogna metterselo in testa....
e allora secondo te, chi è + valido? il mou primo con la sua inter dell'anno scorso, o ranieri e i giocatori che hai citato, secondi?
Meglio una ferrari da 300 allora o una 500 da 280? Imho onore e merito alla seconda.
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 15:55
Puoi essere più esplicito ?
PS: Forse dovresti leggere i commenti di chi la butta in polemica per una diversa veduta su un tema delicato come quello di Calciopoli.
Io fino a prova contraria non ho accusato nessuno, ne ho lanciato il sasso e nascosto la mano.
Hai dato implicitamente dei "coglioni" a chi non la pensa come te, basterebbe già per una sospensione.
Detto questo, visto che pretendi giustamente che le tue opinioni siano rispettate, non fare la morale a chi non la pensa come te. Ovvero, sei libero di pensare che Moggi fosse sia un delinquente, ma non sei libero di "moralizzare" gli altri perchè non la pensano come te.
Ci siamo?
Hyperion
19-02-2010, 16:12
Io non lo rimpiango.
Giusto cederli.
*.
E nella stessa ottica, c'è da cedere zebinà.
Zebina va ceduto perché ha uno stipendio molto alto e non da gran valore aggiunto
mi ricordo solo la stagione positiva con Capello, poi basta...
jimmywarsall
19-02-2010, 16:32
Zebina va ceduto perché ha uno stipendio molto alto e non da gran valore aggiunto
mi ricordo solo la stagione positiva con Capello, poi basta...
Lo stipendio molto alto lo aveva all'inizio (anche in virtù del parametro zero).
Dopo la B è a livello di altri.
Lo stipendio molto alto lo aveva all'inizio (anche in virtù del parametro zero).
e ci mancherebbe pure... ieri sera era inguardabile
jimmywarsall
19-02-2010, 16:40
e ci mancherebbe pure... ieri sera era inguardabile
Infatti penso (e spero) questa sia la sua ultima stagione in bianconero.
a me sembra che prenda tanto comunque
agli inizi era pauroso come stipendio
e allora secondo te, chi è + valido? il mou primo con la sua inter dell'anno scorso, o ranieri e i giocatori che hai citato, secondi?
Meglio una ferrari da 300 allora o una 500 da 280? Imho onore e merito alla seconda.
1) Ranieri non è mai arrivato 2° con la juve!!!! il primo anno terzo dietro la rometta,l'anno scorso se non lo esoneravamo un altro po' uscivamo dalla zona champions.....
2) comunque,io ragionavo sulla juve....non sull'itner.....esprimevo convinzioni sul perchè siamo perdenti...
DETTO QUESTO
3) se vuoi paragonare Mourinho a Ranieri io mi arrendo :doh: .....è come paragonare Valentino Rossi a Toseland....
Claudio_
19-02-2010, 17:48
non sei libero di "moralizzare" gli altri perchè non la pensano come te.
Ci siamo?
Uhm...."moralizzare" ?
.......
Discorso chiuso.
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 18:35
Uhm...."moralizzare" ?
.......
Discorso chiuso.
Eh...forse è il caso.
1) Ranieri non è mai arrivato 2° con la juve!!!! il primo anno terzo dietro la rometta,l'anno scorso se non lo esoneravamo un altro po' uscivamo dalla zona champions.....
2) comunque,io ragionavo sulla juve....non sull'itner.....esprimevo convinzioni sul perchè siamo perdenti...
DETTO QUESTO
3) se vuoi paragonare Mourinho a Ranieri io mi arrendo :doh: .....è come paragonare Valentino Rossi a Toseland....
e chi li vuole paragonare.
P.M.&R.M.
19-02-2010, 21:38
sera :cool:
Quotissimo.
Parole sante! :O
Posso rimpiangere Zanetti, ma Marchionni proprio no...
Era così "forte" che non lo voleva neanche la Samp ed anche con la Fiorentina ci sono stati problemi circa l'ingaggio...
Lo abbiamo preso gratis, venduto a 5 milioni e ci siamo liberati di un ingaggio di un giocatore tatticamente inutile.
Tutti parlano di giocatore svenduto ma mi dite quale squadra fosse minimamente interessata a lui???
Parole sante! :O
Posso rimpiangere Zanetti, ma Marchionni proprio no...
Era così "forte" che non lo voleva neanche la Samp ed anche con la Fiorentina ci sono stati problemi circa l'ingaggio...
Lo abbiamo preso gratis, venduto a 5 milioni e ci siamo liberati di un ingaggio di un giocatore tatticamente inutile.
Tutti parlano di giocatore svenduto ma mi dite quale squadra fosse minimamente interessata a lui???
se lo avessi ancora avuto, non avresti dovuto ricorrere a un difensore al suo posto.
La situazione infortuni a centrocampo c'è stata anche l'anno scorso, con la sola differenza che al tempo ci furono i 2 che tanto skifate a salvare il salvabile, mentre adesso siamo stati praticamente spaccati in 2 per 2 mesi, giusto il tempo di colare a picco.
miciopazzo198x
20-02-2010, 07:45
Si ma ogni volta che arrivava davanti la porta si bloccava :doh:
se lo avessi ancora avuto, non avresti dovuto ricorrere a un difensore al suo posto.
La situazione infortuni a centrocampo c'è stata anche l'anno scorso, con la sola differenza che al tempo ci furono i 2 che tanto skifate a salvare il salvabile, mentre adesso siamo stati praticamente spaccati in 2 per 2 mesi, giusto il tempo di colare a picco.
Guarda che quest'anno abbiamo cambiato modulo ALMENO 4 volte, non puoi mica tenere un giocatore solo perchè ti serve giusto un paio di mesi su 11...
Dal punto di vista economico Caceres è costato 0, da Marchionni ci hai guadagnato 5 milioni.
Dal punto di vista numerico ci sono Camoranesi, Salihamdzic e Candreva più lo stesso Caceres.
Cosa ci saremmo persi quindi con la partenza di marchionni?
Si ma ogni volta che arrivava davanti la porta si bloccava :doh:
ma infatti mica sto dicendo che erano ronaldo e drogba, ho solo detto che pure essendo giocatori di modesta fattura, a prità di infortuni con lo scorso anno, ci hanno permesso di mantenere quella minima vivacità a centrocampo, che in assenza di camo e sissoko, quest'anno c'è costata cara.
Zanetti non ha passo, ma teneva discretamente palla, e di tanto in tanto inventava, e lo stesso marchionni era sicuramente + incisivo di qualsiasi altro sostituto di quest'anno.
Guarda che quest'anno abbiamo cambiato modulo ALMENO 4 volte, non puoi mica tenere un giocatore solo perchè ti serve giusto un paio di mesi su 11...
Dal punto di vista economico Caceres è costato 0, da Marchionni ci hai guadagnato 5 milioni.
Dal punto di vista numerico ci sono Camoranesi, Salihamdzic e Candreva più lo stesso Caceres.
Cosa ci saremmo persi quindi con la partenza di marchionni?
il primo non c'è mai, il secondo ha fatto il suo tempo da una vita, e non ha certo piedi sopraffini, candreva lo hanno preso dopo, quindi non c'entra ai fini delle cessioni di inizio anno, e caceres per finire è un difensore non un esterno.
il primo non c'è mai, il secondo ha fatto il suo tempo da una vita, e non ha certo piedi sopraffini, candreva lo hanno preso dopo, quindi non c'entra ai fini delle cessioni di inizio anno, e caceres per finire è un difensore non un esterno.
Se usi questo metro di giudizio aggiungi che anche Marchionni non c'è mai, nè è un giocatore che ha mai fatto la differenza.
Si torna al punto di partenza come vedi...
Se usi questo metro di giudizio aggiungi che anche Marchionni non c'è mai, nè è un giocatore che ha mai fatto la differenza.
Si torna al punto di partenza come vedi...
ma ovvio che non fa la differenza, dico solo che era meglio lui che mettere un difensore al suo posto, e che sapendo della penuria di centrocampisti e degli infortuni di gente in quei ruoli, la dirigenza non doveva restarne a secco.
Il problema sono loro, che non capiscono nulla di calcio. Moggi era un ladro ma almeno sapeva dove mettere mano in campagna acquisti.
ma ovvio che non fa la differenza, dico solo che era meglio lui che mettere un difensore al suo posto, e che sapendo della penuria di centrocampisti e degli infortuni di gente in quei ruoli, la dirigenza non doveva restarne a secco.
Il problema sono loro, che non capiscono nulla di calcio. Moggi era un ladro ma almeno sapeva dove mettere mano in campagna acquisti.
Sai benissimo che il difensore non è lo Zebina di turno ma Caceres, che pur non essendo italiano, dopo un anno passato in panchina al barcellona ed in più giovanissimo merita un posto nella juve molto più di Marchionni o chi per lui...
Non è certo colpa della dirigenza se l'allenatore chiede prima giocatori per il 4-3-1-2 per provare poi ogni due mesi un modulo nuovo (non er niente è stato preso pure Candreva)...
Con Moggi poi non ne parliamo visto che mettevamo pure Birindelli in champions come esterno o si pensava di sostituire Antonio Conte con Blanchard o O'Neill come vice Zidane! :asd:
Rispetto a questi Caceres esterno è da pallone d'oro! :D
E' inutile rimpiangere Marchionni e Zanetti per 2 motivi:
1)Guardate la fiorentina dove si trova in campionato Zanetti+Marchionni+Vargas!..................:doh:
2)Zanetti bravo ma sempre rotto.Marchionni, buon esterno di centrocampo ma se paragonato a Camoranesi diventa piccolo come una formica!
Il vero problema della juve oltre agli infortunati sono stati i terzini quest' anno,.....ridicoli e adatti solo per squadre che lottano per la salvezza non certamente per essere titolari nella juve!:banned:
Con Moggi poi non ne parliamo visto che mettevamo pure Birindelli in champions come esterno o si pensava di sostituire Antonio Conte con Blanchard o O'Neill come vice Zidane! :asd:
zidane e tanti altri chi li aveva presi?
1)Guardate la fiorentina dove si trova in campionato Zanetti+Marchionni+Vargas!..................:doh:
Non certo per colpa della fase offensiva. La Fiorentina ha una difesa peggiore della nostra. Comotto, Natali, Dainelli (ceduto) Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Gobbi... Fra i terzini non ce n'è uno che si salva, fra i centrali gli unici che valgono qualcosa sono Gamberini e Kroldrup, ma sicuramente non sono meglio di Lefrattaglie. Ora hanno preso Felipe...peccato che sia la caricatura del giocatore di qualche stagione fa.
volevo riportare alcune cose trovate su altro forum:
1. FURTO del primo scudetto nel 1910 (Pro * Vercelli costretta dall'Inter a
giocare coi * bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza * diSPORTIVITÁ )
2. Salvezza COMPRATA nel 1922, dopo una * retrocessione sul campo
3. RECORD assoluti nella storia* dei campionati sia a 16 che a 18 squadre diRIGORI a * favore nell'arco di un campionato (dati * ufficiali).
4. Tentativo di RUBARE uno scudetto * alterando le provette di urina del
Bologna (nel 1964). * Erano gli anni in cui, secondo quanto riferiscono * tutti
gli addetti ai lavori dell'epoca, Angelo * Moratti regalava orologi d'oro agliarbitri.
5. * Tentativo di RUBARE un mondiale per club juniores * schierando giocatori
più anziani del consentito:* l’ Inter 'vinse' il torneo, ma fu* scoperta.Le fu ordinato dalla Fifa di restituire il* trofeo, cosa che avvenne tra gli
SBEFFEGGIAMENTI* generali e l'indignazione dell'opinione* pubblica e dellaFifa per il comportamento della* dirigenza MAFIOSA interista (anni '80
6.* Qualificazione in Coppa Campioni RUBATA grazie alla* famosa finta lattina
di Moenchengladbach. L'Inter,* sconfitta sul campo 7-1, consegnò una lattinatirata* fuori dal nulla all'arbitro e disse che aveva* colpito Boninsegna. In
sede di giudizio, il potere* politico dell’Inter, nettamente superiore* aquello del provinciale Borussia, spinse i parrucconi* Uefa a disporre
l'incredibile ripetizione* dell'incontro. Anni più tardi gli stessi* interistiprotagonisti della vicenda ammisero di aver* TRUCCATO le carte.
7. Passaporto di Recoba * FALSIFICATO. L'Inter schiera illegalmente, per * benun campionato e mezzo (1999/2000 e 2000/01), Alvaro * Recoba
come comunitario, sfruttando un passaporto * italiano poi risultatocompletamente FALSO e mai emesso * da nessuna Questura
zidane e tanti altri chi li aveva presi?
Sempre Moggi, ma non dimentichiamo i bidoni passati considerando Moggi il re Mida del calcio...
...la dirigenza...
Qui ti quoto in pieno,la dirigenza attuale della Juve è una fetecchia....:Puke:
....ma questa giusta riflessione non argomentiamola col fatto che si sono liberati di 2 pippe :D
Qui ti quoto in pieno,la dirigenza attuale della Juve è una fetecchia....:Puke:
....ma questa giusta riflessione non argomentiamola col fatto che si sono liberati di 2 pippe :D
e si so presi quel pippone di melo...
Non certo per colpa della fase offensiva. La Fiorentina ha una difesa peggiore della nostra. Comotto, Natali, Dainelli (ceduto) Gamberini, Kroldrup, Pasqual, Gobbi... Fra i terzini non ce n'è uno che si salva, fra i centrali gli unici che valgono qualcosa sono Gamberini e Kroldrup, ma sicuramente non sono meglio di Lefrattaglie. Ora hanno preso Felipe...peccato che sia la caricatura del giocatore di qualche stagione fa.
Parli bene.......... nulla da dire sulla considerazione che hai fatto ma il pacchetto difensivo è sostanzialmente quello dell' anno scorso dove la fiorentina ha disputato una gran bella stagione....dunque non puo' essere l' unica attenuante per questa condizione di classifica:O ;)
Zaccheroni-Juve Svolta in tre atti
10:02 del 20 febbraio
Due vittorie, tre rimonte consecutive: i bianconeri respirano. Motivazioni, tattica, studio, così ha riattivato la squadra. Il nuovo allenatore ha saputo conquistare in pochi giorni la stima del gruppo: i giocatori lo ascoltano e lo seguono. Al di là dei moduli, si inizia a vedere un'idea di gioco. E c'è ordine in campo, con attenzione ai difetti dell'avversario. (Corriere dello sport)
Io aspetterei a cantare vittoria! :rolleyes:
Due vittorie, tre rimonte consecutive: i bianconeri respirano. Motivazioni, tattica, studio, così ha riattivato la squadra. Il nuovo allenatore ha saputo conquistare in pochi giorni la stima del gruppo: i giocatori lo ascoltano e lo seguono. Al di là dei moduli, si inizia a vedere un'idea di gioco. E c'è ordine in campo, con attenzione ai difetti dell'avversario. (Corriere dello sport)
stanno recuperando i pezzi, la verità è quella.
Se avessimo continuato senza merchisio e sissoko per altre 3-4 gare, finivamo di affondare.
Se avessimo continuato senza merchisio e sissoko per altre 3-4 gare, finivamo di affondare.
moriremo tuttiiii
io valuto i fatti: e dicono che stiamo giocando un po' meglio e che i risultati sono arrivati. Per chi ha visto la partita con l'ajax, i problemi sono evidenti. Speriamo continui cosi comunque.
moriremo tuttiiii
io valuto i fatti: e dicono che stiamo giocando un po' meglio e che i risultati sono arrivati. Per chi ha visto la partita con l'ajax, i problemi sono evidenti. Speriamo continui cosi comunque.
il rientro di camo darà respiro al centrocampo, e quello di david all'attacco.
Manca solo jaquinta ormai.
il rientro di camo darà respiro al centrocampo, e quello di david all'attacco.
Manca solo jaquinta ormai.
già che fine ha fatto iaquinta?
già che fine ha fatto iaquinta?
dopo l'intervento la menisco non si è capito + nulla. sembrava prossimo al rientro e invece niente...
è importante, perchè stava bene, e di certo era la soluzione + prolifica...
Gianni1482
20-02-2010, 10:43
E' inutile rimpiangere Marchionni e Zanetti per 2 motivi:
2)Zanetti bravo ma sempre rotto.Marchionni, buon esterno di centrocampo ma se paragonato a Camoranesi diventa piccolo come una formica!
Il vero problema della juve oltre agli infortunati sono stati i terzini quest' anno,.....ridicoli e adatti solo per squadre che lottano per la salvezza non certamente per essere titolari nella juve!:banned:
ora non esageriamo Vargas è cmq fortissimo
jimmywarsall
20-02-2010, 13:07
volevo riportare alcune cose trovate su altro forum:
1. FURTO del primo scudetto nel 1910 (Pro * Vercelli costretta dall'Inter a
giocare coi * bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza * diSPORTIVITÁ )
2. Salvezza COMPRATA nel 1922, dopo una * retrocessione sul campo
3. RECORD assoluti nella storia* dei campionati sia a 16 che a 18 squadre diRIGORI a * favore nell'arco di un campionato (dati * ufficiali).
4. Tentativo di RUBARE uno scudetto * alterando le provette di urina del
Bologna (nel 1964). * Erano gli anni in cui, secondo quanto riferiscono * tutti
gli addetti ai lavori dell'epoca, Angelo * Moratti regalava orologi d'oro agliarbitri.
5. * Tentativo di RUBARE un mondiale per club juniores * schierando giocatori
più anziani del consentito:* l’ Inter 'vinse' il torneo, ma fu* scoperta.Le fu ordinato dalla Fifa di restituire il* trofeo, cosa che avvenne tra gli
SBEFFEGGIAMENTI* generali e l'indignazione dell'opinione* pubblica e dellaFifa per il comportamento della* dirigenza MAFIOSA interista (anni '80
6.* Qualificazione in Coppa Campioni RUBATA grazie alla* famosa finta lattina
di Moenchengladbach. L'Inter,* sconfitta sul campo 7-1, consegnò una lattinatirata* fuori dal nulla all'arbitro e disse che aveva* colpito Boninsegna. In
sede di giudizio, il potere* politico dell’Inter, nettamente superiore* aquello del provinciale Borussia, spinse i parrucconi* Uefa a disporre
l'incredibile ripetizione* dell'incontro. Anni più tardi gli stessi* interistiprotagonisti della vicenda ammisero di aver* TRUCCATO le carte.
7. Passaporto di Recoba * FALSIFICATO. L'Inter schiera illegalmente, per * benun campionato e mezzo (1999/2000 e 2000/01), Alvaro * Recoba
come comunitario, sfruttando un passaporto * italiano poi risultatocompletamente FALSO e mai emesso * da nessuna Questura
EVVIVA L'ONESTA' :ubriachi: :ubriachi:
jimmywarsall
20-02-2010, 13:09
Cantare vittoria no... ma bisogna ammettere che Zac sta lavorando bene (per ora).
Cantare vittoria no... ma bisogna ammettere che Zac sta lavorando bene (per ora).
beh, siamo stati avvantaggiati da un paio di sviste arbitrali, e da pali e traverse varie, sennò le cose potevano rovesciarsi in un attimo.
jimmywarsall
20-02-2010, 13:25
beh, siamo stati avvantaggiati da un paio di sviste arbitrali, e da pali e traverse varie, sennò le cose potevano rovesciarsi in un attimo.
Prima invece siamo stati "svantaggiati da un paio di sviste arbitrali, e da pali e traverse varie, sennò le cose potevano rovesciarsi in un attimo"...
o no?
o le cose devono SEMPRE andare male? :confused: :confused:
Prima invece siamo stati "svantaggiati da un paio di sviste arbitrali, e da pali e traverse varie, sennò le cose potevano rovesciarsi in un attimo"...
o no?
o le cose devono SEMPRE andare male? :confused: :confused:
no cavolo, ci mancherebbe. parlavo dell'andazzo da quando c'è zac
Disastro Lippi a Sanremo, "A casa, a casa", "Basta!" fischi al ct che infrange pure il regolamento del festival
00:10 del 20 febbraio
Foto Getty Images\Dino Panato
A Sanremo sbarca la contestazione e il commissario tecnico della nazionale mette in imbarazzo la Clerici, fin lì galvanizzata dagli ottimi dati d'ascolto e dalla performance discotecara sulle note del dl Bob Sinclair. Bordate di fischi e proteste in sala all’Ariston da larga parte del pubblico quando sul palco sono arrivati Pupo ed Emanuele Filiberto, con il tenore Luca Canonici, accompagnati da Marcello Lippi per l’esecuzione del brano "Italia amore mio". Mentre Lippi provava a spiegare il perchè della sua presenza, tranquilizzando tutti sul fatto che non avrebbe cantato, dalla galleria e dalla platea dell’Ariston ecco i fischi insistiti e urla ripetute. «Basta», così il pubblico.
Lippi ha detto «sono qui perchè per una canzone con questo titolo non poteva non esserci il ct della nazionale. Qui c’è della sostanza, non ha importanza come il brano viene cantato...». Il tecnico ha voluto anche ricordare il ct della nazionale azzura di ciclismo Franco Ballerini, scomparso tragicamente dieci giorni fa in un incidente stradale durante un rally in Toscana, e però anche durante questo momento particolare i fischi (non certo con bersaglio il povero Ballerini, ndr) si facevano sentire con sempre maggiore forza. Fino al ritmato «a casa, a casa».
È intervenuta Antonella Clerici che invocando il regolamento ha invitato Lippi a non aggiungere altro, dicendo che non era consentito: l’ospite non poteva dire la sua.
Poi è partito il brano "Italia amore mio" con alcune novità rispetto al pezzo originario: è stato inserita la frase «in quella notte di Berlino», con riferimento alla finale dei Mondiali di calcio 2006, e infatti scorrevano le immagini della festa degli azzurri in campo per la conquista della Coppa. E anche in questo caso sono ugualmente partiti i fischi.
La Stampa
Ecco la prostituzione giornalistica italiana.
Guardate il video e fatevi un'idea! :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=SFSV4C7Eqws
jimmywarsall
20-02-2010, 14:04
Disastro Lippi a Sanremo, "A casa, a casa", "Basta!" fischi al ct che infrange pure il regolamento del festival
Foto Getty Images\Dino Panato
A Sanremo sbarca la contestazione e il commissario tecnico della nazionale mette in imbarazzo la Clerici, fin lì galvanizzata dagli ottimi dati d'ascolto e dalla performance discotecara sulle note del dl Bob Sinclair. Bordate di fischi e proteste in sala all’Ariston da larga parte del pubblico quando sul palco sono arrivati Pupo ed Emanuele Filiberto, con il tenore Luca Canonici, accompagnati da Marcello Lippi per l’esecuzione del brano "Italia amore mio". Mentre Lippi provava a spiegare il perchè della sua presenza, tranquilizzando tutti sul fatto che non avrebbe cantato, dalla galleria e dalla platea dell’Ariston ecco i fischi insistiti e urla ripetute. «Basta», così il pubblico.
Lippi ha detto «sono qui perchè per una canzone con questo titolo non poteva non esserci il ct della nazionale. Qui c’è della sostanza, non ha importanza come il brano viene cantato...». Il tecnico ha voluto anche ricordare il ct della nazionale azzura di ciclismo Franco Ballerini, scomparso tragicamente dieci giorni fa in un incidente stradale durante un rally in Toscana, e però anche durante questo momento particolare i fischi (non certo con bersaglio il povero Ballerini, ndr) si facevano sentire con sempre maggiore forza. Fino al ritmato «a casa, a casa».
È intervenuta Antonella Clerici che invocando il regolamento ha invitato Lippi a non aggiungere altro, dicendo che non era consentito: l’ospite non poteva dire la sua.
Poi è partito il brano "Italia amore mio" con alcune novità rispetto al pezzo originario: è stato inserita la frase «in quella notte di Berlino», con riferimento alla finale dei Mondiali di calcio 2006, e infatti scorrevano le immagini della festa degli azzurri in campo per la conquista della Coppa. E anche in questo caso sono ugualmente partiti i fischi.
La Stampa
che vergogna....
hanno stravolto il senso del video... i fischi sono ai vari filiberto di savoia...
per il ct solo applausi....
poi i "cassano" sono figli della vicinanza di san remo a genova no?...
sti giornalai li dovrebbero mandare a zappare la terra :Puke:
(sarà un giornalista-prostituto-filo-itnerista :asd: :asd:)
jimmywarsall
20-02-2010, 14:15
Come canta savoia canto anche io però :asd: :asd:
Al di là dell'interpretazione opinabile del giornalaio...Lippi secondo me ha fatto la figura da stupido. Che senso ha andarsi a mettere in quella posizione ?
Claudio_
20-02-2010, 14:24
Al di là dell'interpretazione opinabile del giornalaio...Lippi secondo me ha fatto la figura da stupido. Che senso ha andarsi a mettere in quella posizione ?
Manie di grandezza.
Se fosse stato furbo, dopo il 2006 si sarebbe ritirato a vita privata, rimanendo per sempre l'idolo di tutti gli italiani.
Manie di grandezza.
Se fosse stato furbo, dopo il 2006 si sarebbe ritirato a vita privata, rimanendo per sempre l'idolo di tutti gli italiani.
un po' come il grande shumy... chissà come andrà ad entrambi...
Su lippi già lo so, sul secondo rebus totale.
Claudio_
20-02-2010, 14:29
un po' come il grande shumy... chissà come andrà ad entrambi...
Su lippi già lo so, sul secondo rebus totale.
Bravo Lino, esempio perfetto, oltretutto la penso come te: su lippi è gia tutto scritto, su Shumy chi lo sa...
Bravo Lino, esempio perfetto, oltretutto la penso come te: su lippi è gia tutto scritto, su Shumy chi lo sa...
;)
Hyperion
20-02-2010, 15:09
CUT
Premesso che non porterà cassno ai mondiali, secondo voi porterà del piero?
jimmywarsall
20-02-2010, 15:10
Premesso che non porterà cassno ai mondiali, secondo voi porterà del piero?
Dipende...
cmq credo di no... a meno che Alex faccia cose straordinErie... e sia "costretto" a portarlo a furor di popolo
Hyperion
20-02-2010, 15:13
Dipende...
cmq credo di no... a meno che Alex faccia cose straordinErie... e sia "costretto" a portarlo a furor di popolo
Conoscendo lippi dovrebbe vincere la classifica cannonieri per avere qualche possibilità...
Conoscendo lippi dovrebbe vincere la classifica cannonieri per avere qualche possibilità...
non basterebbe
non basterebbe
volete mettere totò di natale,pepe e quagliarella? :muro:
c'era stata polemica per la sua convocazione (per stare in panchina) anche quando aveva vinto i capocannonieri.
Dipende...
il furor di popolo non esiste se si parla di giocatori della juve.. sono tutti scarsi,simulatori,fallosi e raccomandati.
miciopazzo198x
20-02-2010, 17:08
http://www.agicops.com/pokeritalia24-le-trasmissioni-al-via-il-26-febbraio/
:cool: :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
20-02-2010, 17:21
Torniamo IT :rolleyes:
Convocati Juventus 25.a giornata
Per la sfida di campionato di domenica pomeriggio contro il Bologna, Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori.
Il tecnico romagnolo non potrà contare su Caceres che, dopo aver saltato la sfida di giovedì con l’Ajax, non recupera e resta a Torino per proseguire le cure fisiochinoterapiche. Così come Giovinco che non parte precauzionalmente a causa di un leggero affaticamento ai flessori bilaterali della regione posteriore della coscia. Con loro, non convocaati Iaquinta, Poulsen e Chimenti. In compenso torna Fabio Cannavaro che ha smaltito l’infortunio patito a Livorno.
Ecco l’elenco completo dei convocati.
1 Buffon
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
42 Pinsoglio
www.juventus.it
speriamo in camoranesi dal primo minuto
Trezeguet convocato :cool:
Trezeguet convocato :cool:
eh si, ormai era già entrato con l'ajax
Quando si è perdenti, perdenti si rimane anche nei periodi in cui si vince :rolleyes:
Da voltastomaco l'atteggiamento dei vari Samuel, Maicon, Cordoba :rolleyes:
Quando si è perdenti, perdenti si rimane anche nei periodi in cui si vince :rolleyes:
Da voltastomaco l'atteggiamento dei vari Samuel, Maicon, Cordoba :rolleyes:
miciopazzo198x
20-02-2010, 20:38
E del condannato Oriali che ad ogni fine primo tempo in cui non gli sta bene qualcosa và a intimidire l'arbitro?
Poi non si è capito di cosa si stiano lamentando i perdazzurri. Hanno una squadra di picchiatori e i rossi c'erano. Qualcuno dica a Mourinho che anzichè preoccuparsi prima di Italia-Olanda farebbe meglio a insegnare IL CALCIO e non la boxe ai suoi giocatori.
Ammesso che riescano a superare i problemi linguistici :D
Detto questo: vincerà l'itner perchè la Samp avendo due giocatori in più si rilasserà.
Poi non si è capito di cosa si stiano lamentando i perdazzurri. Hanno una squadra di picchiatori e i rossi c'erano. Qualcuno dica a Mourinho che anzichè preoccuparsi prima di Italia-Olanda farebbe meglio a insegnare IL CALCIO e non la boxe ai suoi giocatori.
Ammesso che riescano a superare i problemi linguistici :D
Detto questo: vincerà l'itner perchè la Samp avendo due giocatori in più si rilasserà.
Questo è poco ma sicuro... Scommetto che le quote live per un rigore a favore dei perdenti o di un'esplusione per la samp precipiteranno :sofico:
miciopazzo198x
20-02-2010, 20:44
Comunque Pazzini è il prossimo :doh:
Comunque Pazzini è il prossimo :doh:
mi sa di si...
miciopazzo198x
20-02-2010, 20:47
Comunque il gesto delle manette fatto da Mourinho spero gli costi 4-5 giornate di squalifica.
Comunque il gesto delle manette fatto da Mourinho spero gli costi 4-5 giornate di squalifica.
E' poco più di 0: può impressionare solo quelli come lui :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Come sono servili su Sky, come al solito del resto :rolleyes: :rolleyes:
"Sembra, potrebbe, ma forse, probabilmente, non sappiamo, non si vede" :mad:
e il cronista che parla dei fazzoletti bianchi di protesta allo stadio e mentre mostrano i replay del fallo da rosso diretto di milito su palombo non commenta? è stato 1 minuto in silenzio..
Sono più che certo che vinceranno comunque.. Questa samp non può essere vera: 9 contro 11 e non fanno un'azione ma subiscono pure!
miciopazzo198x
20-02-2010, 21:45
Pazzini fuori come previsto.
Partita bruttissima. Non ho capito perchè i perdazzurri rosichino.
C'era il rosso, c'era il secondo rosso, c'era un rigore per fallo di Stankovic, c'era un rosso per Milito, c'era il rosso per Pazzini.
Camomilla in vista del Chelsea.
Insert coin
20-02-2010, 21:45
Mai vista una squadra gestire in modo più inverecondo della Samp il doppio vantaggio numerico, Pappagone Del Neri un genio in panchina, non ci ha capito niente per me....
miciopazzo198x
20-02-2010, 21:47
Mai vista una squadra gestire in modo più inverecondo della Samp il doppio vantaggio numerico, Pappagone Del Neri un genio in panchina, non ci ha capito niente per me....
Putroppo il problema del vantaggio numerico è quello: ti rilassi.
Hanno gestito il possesso palla e poi son rimasti con la palla tra i piedi e la partita è finita :asd:
miciopazzo198x
20-02-2010, 21:55
Han fatto vedere la moviola: rosso anche per Stankovic per un intervento da karateka :asd:... non dato.
itner in silenzio stampa.
Il circo :asd:
No semplicemente lesa maestà :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Bruciano gli arbitraggi normali :banned:
lallotechnology
20-02-2010, 22:03
che livello di buffonaggine spaventoso
pure la panuelada :doh:
Mourinho peggio di un italiano piangina qualsiasi
quoto
morpheus85
20-02-2010, 22:30
Pazzini fuori come previsto.
Partita bruttissima. Non ho capito perchè i perdazzurri rosichino.
C'era il rosso, c'era il secondo rosso, c'era un rigore per fallo di Stankovic, c'era un rosso per Milito, c'era il rosso per Pazzini.
Camomilla in vista del Chelsea.
c'era anche elvis in tribuna :read:
A noi il pareggio di questa sera va benissimo ;)
A noi il pareggio di questa sera va benissimo ;)
veramente a noi andava meglio una vittoria dell'Inter per fottere un altro punto alla Samp
tanto mica si riapre il campionato con sto pareggio, lo scudetto è impossibile che lo perdano. se ci sono scontri con squadre in lotta per il quarto posto tanto vale sperare che vinca l'Inter, tutto a vantaggio nostro
itner in silenzio stampa.
meglio così no?
va bene che le dichiarazioni di Mourinho fanno sempre ridere, ma ogni tanto è bello avere un po' di serietà :)
miciopazzo198x
20-02-2010, 23:19
La serietà ce l'hai se alleni e stai zitto e POI vai in silenzio stampa.
Invece il capo ultrà non ha fatto altro che fare gesti e facce (eloquenti) per 90 minuti.
lorenzo999
20-02-2010, 23:36
Secondo me non l'avete apprezzato abbastanza, ve lo ripropongo:
http://www.youtube.com/watch?v=COv4DKigBbc
Geni. :asd:
jimmywarsall
20-02-2010, 23:46
Solo in Italia ... ops in Bulgaria... una squadra in 11 contro 9 si può accontentare del pareggio...
meglio per noi cmq... una vittoria della samp sarebbe stata peggio :p
grazie itner :ubriachi:
jimmywarsall
20-02-2010, 23:48
Cavoli se entra in silenzio stampa murigno non va bene però :(
Mi tocca tornare a guardare le repliche di zelig per farmi due risate poi :( :(
miciopazzo198x
21-02-2010, 00:06
Fantastico :asd:
Avete visto i tifosi dell'AJAX con il loro striscione di 50 metri con scritto:
Grazie a Dio non sono juventino!
:rotfl:
ecco bravo facciamo anche sei...:O
miciopazzo198x
21-02-2010, 00:29
ecco bravo facciamo anche sei...:O
Ah si giusto, voi siete le vittime del sistema. Forse anche sette. Ma solo perchè siete voi :)
peccato che il nostro tagliavento è un tipo che ce le fa di tutti i colori. Da segnalare che nei suoi confronti si parte ormai per partito preso. Alcune decisioni di oggi sono giuste altre meno. Un po come ogni squadra quando ha un arbitro che solitamente è infelice tutto qui.
Tra Tagliavento e l'inter passando per mancini fino a mou ormai siamo ai ferri corti. Basta una sola decisione che magari è giusta ma solo dubbia si scatena il pandemonio nei suoi confronti. Lo era dai tempi di Mancini lo è tutt'ora con Mou.
Solo che le due espulsioni (che possono anche essere giuste) l'hanno fatto metter in cattiva luce come uno che non ha mai perdonato niente all'inter e agli altri si (mancato rosso a pazzini).
Notte (non è mia ntenzione far scatenare flame):)
Solo in Italia ... ops in Bulgaria... una squadra in 11 contro 9 si può accontentare del pareggio...
meglio per noi cmq... una vittoria della samp sarebbe stata peggio :p
grazie itner :ubriachi:
nikki--boohh
21-02-2010, 03:30
meglio così no?
va bene che le dichiarazioni di Mourinho fanno sempre ridere, ma ogni tanto è bello avere un po' di serietà :)
io al contrario, avrei preferito che non fossero in silenzio stampa,tanto per vedere cosa si inventava quel chiacchierone di mourosichinho, avrei tanto voluto vedere cosa diceva in merito alle 2 espulsioni dei suoi..ma sono sicuro che avrebbe polemizzato alla grande, che tutti sono contro di loro, che gli arbitri ce l'hanno solo con loro e tutte le balle che spara di solito...
è facile sparare sempre a zero sugli altri e poi chiudersi in silenzio stampa, troppo facile..l'arbitraggio non è di certo stato perfetto, ma le espulsioni cerano tutte ..eppure gli intertristi si lamentano e fanno le vittime :cry: cmq dicendo che l'arbitraggio è scandaloso...bha..
E poi, sbaglio o cordoba andava espulso ancora prima , per aver riso in faccia all'arbitro con tanto di applausi?
come ha deto qualcuno , IL CIRCO! e mou ne è a capo.
Jollyroger87
21-02-2010, 07:40
Visto ora gli highlights...che dire....
La sceneggiata dei fazzoletti bianchi e il silenzio stampa sono una degna conclusione di una giornata memorabile. :ave:
FA.Picard
21-02-2010, 08:03
:sbonk: allenatore molto amato dagli avversari vedo :O
miciopazzo198x
21-02-2010, 08:20
peccato che il nostro tagliavento è un tipo che ce le fa di tutti i colori. Da segnalare che nei suoi confronti si parte ormai per partito preso. Alcune decisioni di oggi sono giuste altre meno. Un po come ogni squadra quando ha un arbitro che solitamente è infelice tutto qui.
Tra Tagliavento e l'inter passando per mancini fino a mou ormai siamo ai ferri corti. Basta una sola decisione che magari è giusta ma solo dubbia si scatena il pandemonio nei suoi confronti. Lo era dai tempi di Mancini lo è tutt'ora con Mou.
Solo che le due espulsioni (che possono anche essere giuste) l'hanno fatto metter in cattiva luce come uno che non ha mai perdonato niente all'inter e agli altri si (mancato rosso a pazzini).
Si ma ieri in telecronaca dicevano che Tagliavento è un vostro portafortuna :asd:
10 vittorie in stagione con lui ad arbitrare :asd:
miciopazzo198x
21-02-2010, 08:23
Si ma poi, non mi aspetto nulla da certe tifoserie, ma lo sventolio di fazzoletti che si fa in Spagna lo si fa per contestare la squadra...
Che c'entra l'arbitro? :asd:
Ma loro che ne sanno? Sentono Mourinho e ripetono come pappagalli quello che dice. Vedono una scena in tv e la ripetono senza dar significato alla cosa.
vedo che riconosci anche tu che i due rossi ci stavano tutti. a mio parere l'unico vero errore di tagliavento ieri sera è stato quello di non vedere il rosso per milito.
per il resto tutte decisioni sacrosante.
poi è chiaro che l'inter ci resta male quando non gli fanno favori arbitrali.
d'altronde si presenta in ogni dove randellando a tutto spiano e con i tuffatori pronti già dal primo munito, senza portarsi come giusto ammonizioni sacrosante. roba che manco la juve del "buon" moggi.
miciopazzo198x
21-02-2010, 08:49
C'era anche un rosso per Stankovic e un fallo sospetto (rigore?) sempre di Stankovic al limite dell'area.
L'arbitro ha sbagliato molto e soprattutto pro-itner.
C'era anche un rosso per Stankovic e un fallo sospetto (rigore?) sempre di Stankovic al limite dell'area.
L'arbitro ha sbagliato molto e soprattutto pro-itner.
ah be nella sintesi che ho visto sti episoi non c'erano proprio.
vorrà dire che anche i giornalisti sono pro inter :asd:
miciopazzo198x
21-02-2010, 08:55
ah be nella sintesi che ho visto sti episoi non c'erano proprio.
vorrà dire che anche i giornalisti sono pro inter :asd:
Nella moviola che ho visto io c'erano... e della mossa di karatè di Stankovic non ne ero a conoscenza prima di averla vista a fine partita :asd:
jimmywarsall
21-02-2010, 09:29
Beh... ma loro sono abituati a fare il bello e il cattivo tempo da 4 anni a questa parte :asd:
Quando beccano finalmente un arbitro CON LE PALLE (ma neanche troppo :asd:... visto che Milito era da espulsione e 3 giornate di squalifica) si "offendono"... :sbonk:
Tipo a Napoli dovevano finire in 9... ma non si sono lamentati delle mancate espulsioni di Sneider e un altro che non ricordo no? :p
http://digilander.libero.it/blade223/imm/circo.jpg
grazie di esistere :ave: :ave:
non sanno perdere... non sanno vincere... ma far ridere lo sanno fare benissimo :asd: :asd:
P.S.. si vocifera che mufrigno uscendo dal campo abbia detto: "solo lasciandoci in 6 ci possono far perdere :mad:"
in un circo il clown (inteso come "artista comico" come dice il dizionario ovvio) ci vuole sempre :rotfl:
miciopazzo198x
21-02-2010, 09:42
La cosa ridicola è che c'è chi parte con invettive contro l'arbitro e nemmeno si rende conto che se c'è qualcuno che deve stare zitto è proprio l'itnerista.
Ieri dovevano giocare in 7, forse la Samp in 10 da prima del rosso a Pazzini ma che sarebbe cambiato? :asd:
La cosa ridicola è che c'è chi parte con invettive contro l'arbitro e nemmeno si rende conto che se c'è qualcuno che deve stare zitto è proprio l'itnerista.
Gl interisti dicono che il regolamento lo applicano alla lettera solo con l'Inter :asd: E' questa la cosa ridicola. Hanno avuto i più improbabili favori arbitrali dal 2006 ad oggi, ogni tanto c'è una partita in cui il regolamento viene applicato normalmente anche con loro ed hanno anche il coraggio di lamentarsi :asd:
Continuo a dire che il vittimismo, il pianginismo e il sentirsi perseguitati ormai gli è entrato nel DNA. E' dura cambiare dopo 20 anni passati nella stessa situazione. Prima non sapevano perdere ed ora non sanno vincere.
In più c'è quel grande allenatore di Mourinho che non fa altro che infiammare gli animi, anche se io credo che prima o poi ne rimarrà bruciato. Intanto vediamo come si comporta contro il Chelsea.
AtuttaBIRRA!
21-02-2010, 10:21
Cavoli se entra in silenzio stampa murigno non va bene però :(
ma resisterà?
intanto mi godo la pace per le mie orecchie
megajuventino
21-02-2010, 10:25
ma resisterà?
e la vista no......
non bisogna ne vederlo ne sentirlo un uomo piccolino cosi...;)
miciopazzo198x
21-02-2010, 10:41
ma resisterà?
Il problema è questo. Non è un silenzio stampa "per non parlare" ma per "non parlare di cose scomode".
Domande di ieri sera se si fosse presentato davanti alla telecamere:
1. Che significa il gesto delle manette?
2. Alla moviola le espulsioni di Cordoba e Samuel sembrano essere nitide. Di cosa si lamentava?
3. La moviola ha anche mostrato che gli interventi di Milito e Stankovic erano praticamente da rosso. Che ne dice?
Sono entrati in silenzio stampa per non rispondere A QUESTE DOMANDE.
Ma tranquilli che martedì prima del Chelsea o settimana prossima prima del prossimo turno di A tornerà sulla partita quando nessuno se l'aspetta, non avendo contraddittorio e potendo dire quel che vuole.
Sono entrati in silenzio stampa per non rispondere A QUESTE DOMANDE.
Non solo questo, sono entrati in silenzio stampa per continuare a fare le vittime. In modo che quella parte di tifosi interesti che segue Mou come le pecore dietro al pastore continui a sentirsi vittima, invece di farli ragionare su cosa realmente è successo in quella partita.
Sono in prepartita dura ancora ... :O :O
C'è solo un sopcast, speriamo che vada :cry:
miciopazzo198x
21-02-2010, 11:19
allora siamo tutti pecore...perchè lo seguono un pò tutti (gli interisti)!
quando il pubblico comincia ad essere dalla parte opposta dell'allenatore allora le vittorie sono finite...basta vedere la fine di Ferrara!
Erano giuste le espulsioni di ieri?
Hai visto il fallo di Milito, non era da rosso anche quello?
Caceres e Giovinco out per la partita di oggi...
Oh ma Seba è più fragile di uno swarovski porca miseria!!! :muro: :muro:
Oggi farà gol :)
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/7093_album/02salihamidzic.JPG
dico solo che nel bene o nel male dobbiamo stare con Mou...perchè quando si comincia a contestare l'allenatore come succedeva a Ranieri e Ferrara non vinci più!
un allenatore viene mollato dai tifosi quando mancano i risultati. Una persona sana di mente dovrebbe rendersi conto che gli atteggiamenti di mourinho possono solo avere delle conseguenze negative. Cosa vuole dimostrare con certi gesti? che se ne torni a casa sua se deve fare l'idiota.
se l'arbitro avesse fatto la cosa giusta allora la partita non si sarebbe incattivita!
'
no, ormai ogni partita dell'itner finisce tra polemiche, mezze risse, nervosismi, simulazioni e chi più ne ha più ne metta. Avete messo su un circo, ma per davvero. Vedremo mercoledi se mourinho continuerà a fare il pagliaccio.
finchè i risultati ci sorridono non ho nulla da dire...se vinciamo vuol dire che mou sta facendo bene...il resto so chiacchiere!
il vero valore dell'itner lo si vedrà mercoledi. In italia vince per mancanza di avversari. Si é vero, il resto sono chiacchiere che dimostrano la grande maleducazione di questa persona e che di certo non fanno onore ad una società come l'itner.
quando il pubblico comincia ad essere dalla parte opposta dell'allenatore allora le vittorie sono finite...basta vedere la fine di Ferrara!
Che c'entra ? Essere critici verso il Mourinho personaggio mediatico è ben diverso da criticarlo dal punto di vista tecnico. Tra l'altro proprio nel vostro clan ho visto più volte interisti criticare le interviste di Mourinho...quindi evidentemente non lo seguono un po' tutti.
finchè i risultati ci sorridono non ho nulla da dire...se vinciamo vuol dire che mou sta facendo bene...il resto so chiacchiere!
Troppe chiacchiere...
no, ormai ogni partita dell'itner finisce tra polemiche, mezze risse, nervosismi, simulazioni e chi più ne ha più ne metta. Avete messo su un circo, ma per davvero.
Anche e soprattutto per colpa di quello che Mourinho fa al di fuori dai suoi doveri tecnici...
non ho visto il fallo di Stankovic, però direi che ci poteva stare un rosso a Milito per un entrata veramente cattiva di quelle che uno fa per provocare danni
non ho capito se Samuel ha beccato il rosso diretto, però direi che il secondo giallo ci stava quindi giusto farlo uscire.
un po' fiscale il secondo giallo di Cordoba invece, però è stupido il difensore perché se hai già il giallo ti conviene stare attento (poi il doriano accentua di molto la caduta)
aggiungo un'altra cosa. si è parlato tanto di simulazione di Del Piero, le simulazioni sono quelle tipo Epò ieri, ovvero sei spalle alla porta e non aspetti altro che arrivi il difensore per buttarti a terra.
forse un piccolo contatto c'è ma è chiaro che quello non è fallo e l'attaccante si butta a terra proprio sperando nel rigore, anche perché con la palla che va verso il fondo e il difensore che ti chiude è difficile fare gol.
tutti a sperare nella sconfitta in coppa...ma se quanto dio passiamo me sa che vi saltano le coronarie...
premesso che se ti vai un giro nel tuo circo e ti vai a rivedere i post sulla partita con l'ajax...personalmente onn auguro la sconfitta all'itner, dico solo che mercoledi se ne vadrà il vero valore.
proevolution
21-02-2010, 12:51
oggi sissoko parte dalla panca:O
miciopazzo198x
21-02-2010, 14:04
Finchè i risultati vi sorridono fatevi prendere per il c... dall'allenatore così la già forte reputazione del tifoso itnerista ne trae giovamento.
Ricordati che quello lì che elogi e che non vedi perchè ti dà i risultati ha detto che tre scudetti li avete vinti come tutti sanno.
Lo avete scordato? :asd:
Lui stesso ha preso per i fondelli squadra e vittorie e ancora lì a fare i pappagalli. Buon per voi :asd:
miciopazzo198x
21-02-2010, 14:07
Diegoooooo :cool:
proevolution
21-02-2010, 14:12
chi ha un link decente che i sopcast fanno schifo:cry: :cry:
Gianni1482
21-02-2010, 14:20
come è stato il gol di Diego?
FA.Picard
21-02-2010, 14:37
ma resisterà?
*
FA.Picard
21-02-2010, 14:39
in genere si contesta l'allenatore perchè non si vince più...anche se voi siete riusciti a contestare Mancini anche quando ha vinto lo scudetto :rolleyes: :asd:
miciopazzo198x
21-02-2010, 14:51
:rolleyes:
occasionissima del bologna in pieno recupero...
bene melo,alex e marchisio.
grygera non si propone una volta,si scontra sempre con brazzo.
traversa di adailton su punizione deviata dalla barriera a metà primo tempo.
partita carina,si corre e la juve comincia a giocare di più la palla,a mio avviso si sente ancora l'assenza di un regista puro e di qualcuno che corra sulla fascia,si scaldano david e camorra.:cool:
miciopazzo198x
21-02-2010, 14:56
Picar qui non si parla di contestare Mourinho ma di dire, anche solo su un forum: "si vinciamo però certe scenate se le potrebbe risparmiare".
No invece fa le scenate, tutti contenti, chi ci si fa l'avatar, chi lo elogia e lo esalta anzichè domandarsi "ma anzichè fare le scenate non farebbe meglio a stare calmo evitando di trasmettere nervosismo alla squadra?".
Perchè chi è in campo non ha la moviola. Rosso a Samuel + Mourinho che fa la scenata = i giocatori pensano di essere vittime dell'arbitro.
Altro rosso, altra scenata e ancora continuano a far falli di nervosismo e a sbraitare contro l'arbitro per ogni fallo fischiato.
Se è l'allenatore a calmare i giocatori, chi deve farlo? E poi la scenetta di ritardare l'ingresso della squadra in campo :rolleyes: ...
lorenzo999
21-02-2010, 14:56
come è stato il gol di Diego?
Tiro di Diego respinta corta, riprova Amauri respinta corta, appoggio facile di Diego.
miciopazzo198x
21-02-2010, 14:57
partita carina,si corre e la juve comincia a giocare di più la palla,a mio avviso si sente ancora l'assenza di un regista puro e di qualcuno che corra sulla fascia,si scaldano david e camorra.:cool:
Bene Melo? :mbe:
Ha perso un pallone e il Bologna stava per fare il contropiede.
Ha fatto fallo e il Bologna ha preso la traversa sulla punizione che ne è scaturita.
Doveva coprire su Guana al 47° e a momenti prendavamo gol.
Ottimo Melo :rolleyes:
grazie mille del riepilogo.
morpheus85
21-02-2010, 15:08
Picar qui non si parla di contestare Mourinho ma di dire, anche solo su un forum: "si vinciamo però certe scenate se le potrebbe risparmiare".
No invece fa le scenate, tutti contenti, chi ci si fa l'avatar, chi lo elogia e lo esalta anzichè domandarsi "ma anzichè fare le scenate non farebbe meglio a stare calmo evitando di trasmettere nervosismo alla squadra?".
Perchè chi è in campo non ha la moviola. Rosso a Samuel + Mourinho che fa la scenata = i giocatori pensano di essere vittime dell'arbitro.
Altro rosso, altra scenata e ancora continuano a far falli di nervosismo e a sbraitare contro l'arbitro per ogni fallo fischiato.
Se è l'allenatore a calmare i giocatori, chi deve farlo? E poi la scenetta di ritardare l'ingresso della squadra in campo :rolleyes: ...
mou è in simbiosi con la squadra, ormai è diventato interista ed è giusto che sia dalla parte dei suoi giocatori sempre e cmq :O
lorenzo999
21-02-2010, 15:11
Buscè ed Adailton penso siano tra i giocatori che mi stanno più sul menga :asd:
sempre gol così prendiamo.sempre.
de ceglie è forte. :rolleyes:
lorenzo999
21-02-2010, 15:25
Madò che s'è cagato Gimenez :eek:
Zac rulla :asd:
Non si è fatto ancora male Marchisio, vero ? E Diego perché lo ha sostituito ?
lorenzo999
21-02-2010, 15:26
e infatti....
Antoine. :cool:
Gianni1482
21-02-2010, 15:31
vargas :ave:
Gianni1482
21-02-2010, 15:33
sostituzione azzeccata di Zac:D
del piero c'ha un tocco di palla e una visione di gioco che è di un altro livello. poco da fare.
Gianni1482
21-02-2010, 15:34
Zac rulla :asd:
ha indovinato la sostituzione :O :ciapet:
Gianni1482
21-02-2010, 15:35
del piero c'ha un tocco di palla e una visione di gioco che è di un altro livello. poco da fare.
giocatore mediocre (cit) :asd:
Hyperion
21-02-2010, 15:36
Promettente eh? :sofico:
sapete cosa?
col fatto che Diego è stato sostituito ora alex ha la possibilità di girare per il campo e giocare palla..
lorenzo999
21-02-2010, 15:39
ha indovinato la sostituzione :O :ciapet:
nono, c'ha popo cul :asd:
8°
Sissoko rileva Marchisio, staffetta che era in preventivo ;)
Diego per turn-over...fortunato.. :D
46°
Si fa, con le piccole si fa... andate a rivedere il calcione di Totti a Bovo nella gara serale dello scorso match, per credere.
45°
Raggi stende Melo, rosso diretto, no comment
Gran bel commento del ca***. Cosa c'entriamo noi con la Roma?? Poi non l'ha proprio visto il fallo mi sa...Raggi dietro a Melo di un buon metro, prende la mira guardandogli le gambe e lo sega. Se non è rosso un fallo intenzionale sulle gambe senza guardare la palla non so più cosa lo sia.
miciopazzo198x
21-02-2010, 15:58
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Tre punti importantissimi dopo aver giocato giovedì sera! :cool: :cool:
Vi prego vendete De Ceglie :rolleyes:
miciopazzo198x
21-02-2010, 15:59
Marchisio tornava dall'infortunio. Diego è stanco e aveva il ghiaccio sul polpaccio.
Vi prego vendete De Ceglie :rolleyes:
Per tenere Grosso unico terzino sx?? :asd:
INTERNaTO89
21-02-2010, 16:00
Buona partita. Chiaramente non è la Juve che vorremmo ma è stata una buona partita.
Note positive:
- Il capitano, costante nelle giocate decisive per questa squadra nelle ultime partite. Da applausi.
- Felipe Melo. Oggi l'ho visto proprio bene, ottimi contrasti, non troppo falloso, lucido nelle giocate, peccato gli abbiano annullato il gol perchè sarebbe servito ancora di più a stimolarlo. Speriamo continui cosi il recupero.
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:01
In difesa è nullo. Sbaglia la diagonale, lascia il palo scoperto, se è puntato non riesce a contrastare l'attacco avversario.
Può giocare nel centrocampo a quattro come esterno sinistro ma non con la difesa a tre dietro.
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:02
Quarto posto solitario :cool:
In difesa è nullo. Sbaglia la diagonale, lascia il palo scoperto, se è puntato non riesce a contrastare l'attacco avversario.
Può giocare nel centrocampo a quattro come esterno sinistro ma non con la difesa a tre dietro.
Grosso non è migliore di lui in nessuna di quelle cose, anzi è sicuramente peggiore.
Buona partita. Chiaramente non è la Juve che vorremmo ma è stata una buona partita.
Note positive:
- Il capitano, costante nelle giocate decisive per questa squadra nelle ultime partite. Da applausi.
- Felipe Melo. Oggi l'ho visto proprio bene, ottimi contrasti, non troppo falloso, lucido nelle giocate, peccato gli abbiano annullato il gol perchè sarebbe servito ancora di più a stimolarlo. Speriamo continui cosi il recupero.
analisi impeccabile.
aggiungo solito chiellini che rasenta la perfezione (deve essere meno propositivo certe volte e non trovarsi sulla fascia a crossare) e amauri che finalmente sembra aver ritrovato almeno la voglia di lottare sui palloni e far salire la squadra,caratteristica che negli ultimi tempi era venuta a mancare. ;)
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:05
Grosso non è migliore di lui in nessuna di quelle cose, anzi è sicuramente peggiore.
Ma perchè l'alternativa del prossimo anno si chiama Grosso?
O forse c'è ancora il mercato invernale e non me ne sono accorto? :banned:
La Juve sta sicuramente migliorando grazie a Zac.
Confesso che ho pensato che avremmo perso...anche perché la partita l'ho vista :D
Ma si inizia a intravedere un gioco, uno schema, un'intesa tra i giocatori. É la differenza che salta subito all'occhio avendo un buon allenatore, anche se non é un big.
Alex é un grande, lo vorrei vedere in nazionale per l'ultimo mondiale: sicuramente darebbe un po' di brio pure lí.
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:06
analisi impeccabile.
aggiungo solito chiellini che rasenta la perfezione (deve essere meno propositivo certe volte e non trovarsi sulla fascia a crossare) e amauri che finalmente sembra aver ritrovato almeno la voglia di lottare sui palloni e far salire la squadra,caratteristica che negli ultimi tempi era venuta a mancare. ;)
Ma le partite le vedete?
Stava per segnare Gimenez su un rilancio corto di testa di Chiellini :asd:
Chiellini può permettersi qualche sbavatura ogni tanto ma la perfezione non è nella partita di oggi.
Ma perchè l'alternativa del prossimo anno si chiama Grosso?
O forse c'è ancora il mercato invernale e non me ne sono accorto? :banned:
Dalla tua "lamentela" sembrava che volessi De Ceglie fuori dalle balle subito. Rileggiti e dimmi se non sembra così. In ogni caso 2 ne abbiamo e se ne può vendere solo uno perché 2 non li comprano, ergo molto meglio dar via Grosso e tenere De Ceglie che tra l'altro ha 8 anni di meno
jimmywarsall
21-02-2010, 16:08
Bene !
Arrivo ora da una giornata sulla neve e vedo che abbiamo vinto :cool: :cool:
Ditemi ditemi... come abbiamo giocato? :yeah:
Ha segnato Diego :eek:
Avessimo avuto un allenatore serio (tipo Ranieri... a -5 dall'itner vedo :rolleyes:) dall'inizio :muro: :muro: :muro:
Gianni1482
21-02-2010, 16:13
Bene !
Arrivo ora da una giornata sulla neve e vedo che abbiamo vinto :cool: :cool:
Ditemi ditemi... come abbiamo giocato? :yeah:
Ha segnato Diego :eek:
Avessimo avuto un allenatore serio (tipo Ranieri... a -5 dall'itner vedo :rolleyes:) dall'inizio :muro: :muro: :muro:
allenatore serio e allenatore vincente son due cose ben diverse:O
Gianni1482
21-02-2010, 16:14
Dalla tua "lamentela" sembrava che volessi De Ceglie fuori dalle balle subito. Rileggiti e dimmi se non sembra così. In ogni caso 2 ne abbiamo e se ne può vendere solo uno perché 2 non li comprano, ergo molto meglio dar via Grosso e tenere De Ceglie che tra l'altro ha 8 anni di meno
Grosso oramai dovrebbe andare a giocare in qualche squadretta...
jimmywarsall
21-02-2010, 16:15
allenatore serio e allenatore vincente son due cose ben diverse:O
Zac sta dimostrando pian piano che la nostra rosa non è poi così scarsa...
secondo me è una buonissima rosa... e con un "allenatore" (Ciro si è dimostrato non ancora pronto) saremmo molto più in alto.
Gianni1482
21-02-2010, 16:16
secondo me è una buonissima rosa... e con un "allenatore" (Ciro si è dimostrato non ancora pronto) saremmo molto più in alto.
quindi con zac possiamo andare più in alto:O Ranieri non era buono per giocare col trequartista
sempre gol così prendiamo.sempre.
...come contro l'ajax: la difesa é troppo ballerina. Positivo comunque, ancora una volta, non aver sbandato dopo aver preso il gol. Il carattere forse inizia a vedersi..
zac? bastava mettere un Allenatore in panchina, é tutto.
Ray_McCoy
21-02-2010, 16:18
Si, finalmente si vede una squadra con un minimo di logica in campo.
C'è anche da dire che la fortuna oggi ci è venuta parecchio incontro... certo, dopo che ci ha voltato le spalle per un bel po' di tempo :rolleyes:
Solo io vedo Buffon meno in forma del solito?
Non pensavo che oggi ci saremmo trovati quarti in solitaria :cool: Nonostante questo "OTTIMO" piazzamento, sento parecchio rosicamento nell'aria.. :asd: non ho parole :rolleyes:
Mourinho e il Chelsea "Se lo batto non esulto"
strano si ponga il problema :asd:
Ray_McCoy
21-02-2010, 16:21
bisogna essere pronti ad ogni evenienza :O
daniluzzo
21-02-2010, 16:26
Oggi partita di carattere e di sano :ciapet:
Ci sta, a volte, non è che tutte le domeniche possiamo prendere 2 gol con 2 tiri in porta, sempre all'incrocio da 40 metri :O
D'altronde la legge è: gol sbagliato gol subito.
A mio avviso:
Melo benino.
Chiellini ottimo stopper con i piedi rettangolari, meglio che faccia le giocate facili.
Diego un po' fuori dal gioco, gol a parte.
Sissoko inguardabile.
De Ceglie idem.
Grygera e brazzo non pervenuti.
Alex ottimo
Legrottaglie molto bene.
Giovinco di nuovo infortunio muscolare :muro:
Eye of the tiger
21-02-2010, 16:26
La Juve sta sicuramente migliorando grazie a Zac.
Confesso che ho pensato che avremmo perso...anche perché la partita l'ho vista :D
Ma si inizia a intravedere un gioco, uno schema, un'intesa tra i giocatori. É la differenza che salta subito all'occhio avendo un buon allenatore, anche se non é un big.
Alex é un grande, lo vorrei vedere in nazionale per l'ultimo mondiale: sicuramente darebbe un po' di brio pure lí.
ecco perchè abbiamo sofferto + del solito
Ma le partite le vedete?
Stava per segnare Gimenez su un rilancio corto di testa di Chiellini :asd:
Chiellini può permettersi qualche sbavatura ogni tanto ma la perfezione non è nella partita di oggi.
si ma ha salvato altre 3/4 azioni, se non ci fosse lui la difesa collasserebbe sistematicamente. il colpo di testa semplicemente era un rinvio,non mi sembrava che potesse fare molto di meglio. ti dirò, è l'unico che cmq da garanzie in difesa.
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:54
Speriamo che lo Stoccarda non tenga Molinaro :muro:
Martedì in Stoccarda-Barça giocherà?
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:56
Zac è tornato nel momento in cui fuori per infortunio ci sono rimasti solo Poulsen e Iaquinta :asd:
Anche questo non fa male :asd:
miciopazzo198x
21-02-2010, 16:56
Vincerà l'itner, non scherzo :read:
jimmywarsall
21-02-2010, 16:57
Zac è tornato nel momento in cui fuori per infortunio ci sono rimasti solo Poulsen e Iaquinta :asd:
Anche questo non fa male :asd:
Non credo che con Ferrara in queste 5 partite (con gli stessi giocatori) avremmo fatto 3 vittorie e 2 pareggi :read:
Ora una parvenza di gioco si inizia a vedere.
Prima ognuno andava per i cavoli suoi.
Vincerà l'itner, non scherzo :read:
Vince l'Inter 3 a 0 :O
miciopazzo198x
21-02-2010, 17:00
Vince l'***** 3 a 0 :O
Modera il linguaggio :rolleyes:
Qui si dice itner :read:
vorrei invitare tutti ad andarci piano..
è vero che sicuramente la squadra comincia a far vedere qualche spunto di gioco.. però vorrei ricordare come questi ultimi risultati siano frutto, in larga parte, di episodi fortunati (leggasi pali o traverse che ci hanno salvati) o sviste arbitrali (rigori regalati)..
io comunque torno a dire una cosa che magari in pochi notano. Buffon nn da + sicurezza... io lo vedo sempre in ritardo, sempre indeciso.. nn lo so... nn lo vedo bene. spero sia solo un'impresione.
Il gol annullato era regolare?
Eye of the tiger
21-02-2010, 17:25
credo di no perchè Del Piero prima tenta di raggiungere la palla poi vedendo l'accorrente Melo si disinteressa del pallone
No, Del Piero era in fuorigioco nettamente e ha partecipato all'azione che ha portato Melo al tiro
miciopazzo198x
21-02-2010, 17:26
No :read:
miciopazzo198x
21-02-2010, 17:27
vorrei invitare tutti ad andarci piano..
è vero che sicuramente la squadra comincia a far vedere qualche spunto di gioco.. però vorrei ricordare come questi ultimi risultati siano frutto, in larga parte, di episodi fortunati (leggasi pali o traverse che ci hanno salvati) o sviste arbitrali (rigori regalati)..
io comunque torno a dire una cosa che magari in pochi notano. Buffon nn da + sicurezza... io lo vedo sempre in ritardo, sempre indeciso.. nn lo so... nn lo vedo bene. spero sia solo un'impresione.
Così come avevamo preso tre pali in tre partite poco tempo fa.
La fortuna gira :O
Forse vi siete scordati quanti risultati negativi ha avuto Ciro prima di essere esonerato... Ciro non aveva solo sfortuna.
Forse vi siete scordati quanti risultati negativi ha avuto Ciro prima di essere esonerato... Ciro non aveva solo sfortuna.
detta alla veneziana, "gera proprio netto cò tutto" :D
comunque prossima settimana palermo reduce da una bella vittoria sulla lazio.
sono un pò di anni che le prendiamo da loro,vediamo di invertire il trend :cool:
miciopazzo198x
21-02-2010, 18:01
Metti almeno 9 punti persi per colpa del solo Melo, mettici gli infortunati che per ora :sperem: sono solo due e non mezza squadra, mettici che mentre il Milan vinceva per disattenzioni degli avversari al 92° con giocatori lasciati soli al centro dell'area noi prendevamo i pali e i gol al 90°...
Diciamo che non si perdeva solo per sfortuna ma non è stato proprio aiutato da giocatori e dalla sorte.
proevolution
21-02-2010, 18:06
sissoko come ha giocato.??.ultimamente nn è più lui...:mc:
sissoko come ha giocato.??.ultimamente nn è più lui...:mc:
malino..anche con l'ajax ha giocato male. da 1 settimana che sembra abbia finito la benzina.
Dobbiamo vincere la Europa League ... ;)
Se passiamo il turno incontreremo la vincente di Fulham e Šachtar
Quanta fortuna oggi però ci sta
Speriamo che lo Stoccarda non tenga Molinaro :muro:
Martedì in Stoccarda-Barça giocherà?
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
ti prego,avverti prima di nominarlo....ho appena finito di cenare :D
preferisco sia de ceglie che grosso rispetto a quel obrobbrio
PS. si parla di 3 t sinistri schifosi...qui concordo...
lorenzo999
21-02-2010, 20:06
Sicuramente Zac ha portato una ventata d'ottimismo ed il lato psicologico non è da trascurare. Poi si, anche un sacco di culo :D
Ci sono ancora troppe disattenzioni in difesa, però cazzo la squadra arriva al tiro. Vi ricordate qualche partita fa? Tiri in porta: Zero. Si arrivava alla trequarti e si tornava indietro o si buttava palla. Non che ora si veda questo gran gioco, però qualcosa in più c'è, merito anche del capitano che sta dando veramente il massimo.
Secondo me è un po di tutto. Ottimismo, qualche schema nuovo, culo.
Tra un mese avremo le idee più chiare (spero).
Mi piacerebbe vedere Giovinco in questo modulo, però cazz si è mezzo rirotto :(
nikki--boohh
21-02-2010, 20:13
dai piano piano siamo in crescita..ci voleva, abbiamo anche tanto culo però qualche nota positiva cè.. peccato che il calcio debba sempre essere rovinato dai rosiconi di turno..
Bel Goal Boriello...
ennesimo cross di Dinho...
daniluzzo
21-02-2010, 20:41
Comincio ad avere il sospetto che qualcuno abbia "finto" un infortunio per fare una preparazione pro mondiali :asd:
Adesso è in forma eccellente e se continua così sarebbe un altro scandalo lasciarlo a casa :O
no vabbhè ora come ora Boriello è l'unico attaccante italiano che è sicuro di andare ai mondiali.. è l'unico in condizione e che sa fare quello che Lippi chiede, aiutare la squadra
direi di no, Del Piero partecipa attivamente all'azione anche se non tocca la palla
io avrei annullato anche uno dei gol del Palermo, secondo me la sola presenza di un giocatore spiazza la difesa e quindi è difficile dire che è "passiva"
Ridiculi ...
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-inter-arbitri-telefonata-di-moratti-ad-abete/3756449
daniluzzo
21-02-2010, 21:54
Ridiculi ...
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-inter-arbitri-telefonata-di-moratti-ad-abete/3756449
No, non ridicoli. Interisti. E' nel loro DNA, vedono complotti da tutte le parti. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.