View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Il problema non è "questa" stagione che ormai è rovinata da 3 mesi almeno.
Il problema è: che giocatore è Felipe Melo? Qual'è il suo ruolo? Dove gioca? Perchè è discontinuo? Perchè fa falli inutili? Perchè tiene palla e poi la perde?
Fosse solo questa stagione, ok. Ma come si risolvono i problemi CHE HA?Facciamo cosi: chiediamo a Dunga, visto che con lui gioca bene :asd:
Non ho letto le altre pagine ma non è che The san ha guardato la partita no?
Perchè mi pare che ci sia il suo zampino.:D
jimmywarsall
14-03-2010, 17:43
Non ho letto le altre pagine ma non è che The san ha guardato la partita no?
Perchè mi pare che ci sia il suo zampino.:D
Ha iniziato a vederla sul 3-1... :rolleyes: :muro:
jimmywarsall
14-03-2010, 17:44
Cmq aggiorno il conto:
E sono 270 :ave: :ave: :ave:
Sarà che in Italia ci ha già giocato? Sarà che tenere troppo palla o sbagliare un passaggio di 2 metri non c'entra niente con l'ambientamento? :rolleyes:
ok riprendiamoci moli e mettiamolo anche a centrocampo,ne avessiamo 11 di molinaro... intanto melo gioca col brasile perchè è raccomandato.
miciopazzo198x
14-03-2010, 17:50
Zaccheroni ha detto che ha la certezza di arrivare in CL.
Tutti tranquilli :cool:
miciopazzo198x
14-03-2010, 17:51
ok riprendiamoci moli e mettiamolo anche a centrocampo,ne avessiamo 11 di molinaro... intanto melo gioca col brasile perchè è raccomandato.
Intanto con "moli", Tiago e Poulsen la Juventus arrivò seconda.
Con "dece" e Melo siamo quinti.
miciopazzo198x
14-03-2010, 17:51
Facciamo cosi: chiediamo a Dunga, visto che con lui gioca bene :asd:
Anche tu con i tuoi amici giocheresti bene :asd:
Anche tu con i tuoi amici giocheresti bene :asd:A calcio gioco male a prescindere, sono un baskettaro :asd:
Con "dece" e Melo siamo quinti.Dimentichi un certo Ranieri, che allena un pelino meglio di ferrara...
Chimenti 5 : Capisco che è il terzo portiere, ma sui gol poteva fare di più. :help:
Grygera 3 : regala 2 gol al Siena :muro:
Legrottaglie s.v. : esce per infortunio... purtroppo per noi rimaniamo senza un centrale di ruolo.. :cry:
Cannavaro 6.5 : da solo regge la difesa e fa anche qualche anticipo decisivo.
De Ceglie 6 : dalla sua parte la Juve non soffre, ma neanche spinge.
Melo 5 - : Troppo nervoso, contribuisce a mandare in confusione il centrocampo della Juve, anche se vincevamo 3 a 0 :mbe:
Sissoko 5.5 : Non aiuta la difesa, non mette ordine, buono solo l'avvio di gara, poi si perde.
Marchisio 6.5 : Forse non doveva essere sostituito, visto che in mezzo al campo è l'unico con un pò di sale in zucca...
Candreva 6.5: Gioca bene all'avvio, segna un gran gol e poi cala nel finale
Trezeguet 6.5: Lotta per tutta la partita su ogni pallone disponibile, va vicino al gol in un paio di occasioni.
Del Piero 8: 301 gol, un altro mancato per un soffio, che dire di più. Capitano ! :read:
Camoranesi 5: Entra per dare spinta sulla fascia visto che il Siena era in inferiorità numerica a centrocampo, ma si scorda di coprire, inutile!
Salihamidzic 5: sulla destra insieme a Grygera e Camoranesi combina guai. Troppo facile per il Siena sfondare da quella parte, con tre azioni fotocopia.
Diego s.v.
Zaccheroni 6 : si vede la sua mano sullo spirito iniziale della Juve che in 10 minuti va sul 3 a 0. Condivisibile la mossa di mettere Camoranesi per chiudere la partita. Sbaglia nel non fare subito la 3a sostituzione per evitare di prendere il 3° gol. Bene nel dopopartita nell'analizzare i problemi evidenziati. Sono convinto che saprà risolverli. La Juve, al di la delle amnesie e del gioco dimostra di avere una preparazione fisica ridicola. Non riesce a fare due partite di fila senza scomparire nel secondo tempo. Sarà anche colpa degli infortuni, ma oggi ha giocato per 30 minuti. Gli altri 60 li ha concessi al Siena. Potevamo recuperare 3 punti all'Inter, 3 al Palermo, 2 alla Roma, 2 alla Sampdoria e andare da soli al 4° posto, invece occasione fondamentale buttata al vento :mad:
@ The SaN, ti prego, facci arrivare in CL :help:, resisti qualche domenica e non guardarti la partita
Gianni1482
14-03-2010, 18:13
Con "dece" e Melo siamo quinti.
Questo discorso lascia il tempo che trova... uno perchè tiago giocava poco e male e due perchè quest'anno c'è stato lo stravolgimento di modulo e l'ingaggio di Ferrara:stordita:
Dimentichi un certo Ranieri, che allena un pelino meglio di ferrara...:O
proevolution
14-03-2010, 19:10
rieccomi:D ...tornato da 5 giorni in montagna:cool: :cool:
io cosa vi avevo detto ? nn fate guardare le partite a the sun:mad: :mad:
ed ecco il risultato
:asd::asd:
walter89
14-03-2010, 19:18
Cmq è vero alla fine...
giocare di Giovedì sfianca una cifra... a meno di avere una rosa ampia... ma la nostra è come sempre ristretta dai numerosi infortuni (siamo a 60 :doh:).
Formazione contro il Fulham
Manninger, Zebina, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic (1' st Camoranesi), Candreva, Poulsen (30' st Sissoko) Marchisio, Diego, Trezeguet
Solamente 5 giocatori su 11 hanno giocato 90 minuti contro il fulham.
Gli altri in teoria dovevano essere fresschi.
Ma non è questo il problema, facciamo ridere. Stiamo diventando l'inter di 5-6 anni fa
Andassero a zappare la terra tutti, nessuno escluso.
Ma contro il Fulham giocherà Chimenti? :stordita: :stordita:
miciopazzo198x
14-03-2010, 19:41
Dimentichi un certo Ranieri, che allena un pelino meglio di ferrara...
Eh si perchè la punizione di Alex contro lo Zenith, le parate di Gigi e quelle di Manninger, ecc... sono frutto di Ranieri...
La difesa alta :asd: a centrocampo è colpa di Tiago :cool:
AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 19:45
Bene bene giá 3 a 1 :D
Adesso se funzia il sopcast inizio a vederla :cool:
(evvai é in spagnolo, si capisce quasi tutto)
No va beh The_SaN...io ti banno
miciopazzo198x
14-03-2010, 20:29
No va beh The_SaN...io ti banno
Sospendilo a tempo indeterminato :fagiano:
fdA40-99
14-03-2010, 20:57
Non so se state guardando Messi contro il Valencia: è incredibile. :eek: Tornando a noi, chi sarebbe l'avversario di Juventus/Fulham al turno successivo? Il Marsiglia? :mbe:
C.V.D. milan-chievo..... gol regolare annullato al chievo + 2° ammonizione non data al dentone di m...a.....
qui si che potete scrivere "GOMBLODDO" :O
lorenzo999
14-03-2010, 21:48
Per fortuna non ho visto la partita, non ho parole.
proevolution
14-03-2010, 21:55
ho visto adesso i goal:rolleyes:
io dico che almeno per il primo goal chimenti ha fatto una mezza papera:rolleyes:
però farsi recuperare 3 goal dall'ultima in classifca è abbastanza lol:fagiano:
major1977
14-03-2010, 22:01
fortissimissimissimissimissimio Grygera..davvero!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
belli sti spoiler..soprattutto funzionali :O
No vabbé dai ragazzi...Grygera non si può mandarlo a giocare in Primavera? Un ragazzino deglie sordienti farebbe meno danni, basta!!!!
E' una porcheria quel giocatore.
ecco,poi un gol di culo al 90° :rolleyes: perchè x questi le vie del signor culo sono infinite (ovviamente dopo aver rubato)
proevolution
14-03-2010, 22:47
No vabbé dai ragazzi...Grygera non si può mandarlo a giocare in Primavera? Un ragazzino deglie sordienti farebbe meno danni, basta!!!!
E' una porcheria quel giocatore.
se messo sulla fascia qualcosa fa ( poco ma fa:asd:...) poi se deve fare il centrare addio:asd:
major1977
14-03-2010, 22:47
ecco,poi un gol di culo al 90° :rolleyes: perchè x questi le vie del signor culo sono infinite (ovviamente dopo aver rubato)
guarda io tra milan ed inter preferisco di gran lunga vincessero i rossoneri..vorrei in questo momento vedere la faccia di pianginho e soci!!!!!
guarda io tra milan ed inter preferisco di gran lunga vincessero i rossoneri..
io no
vorrei in questo momento vedere la faccia di pianginho e soci!!!!!
anch'io
lorenzo999
14-03-2010, 22:56
con tutta la roba che posti glielo farai vincere a mani basse vedrai :asd:
jimmywarsall
14-03-2010, 22:58
C'è voglia di bilan? :cool:
Non ho visto la gara... :fagiano:
con tutta la roba che posti glielo farai vincere a mani basse vedrai :asd:
vabbè....se mettiamo sulla bilancia quello che posto contro il BBilan con tutto quello che viene postato qui contro l'Itner allora il Diavolo è fottuto! :O
Aspetta......fammi riprendere......
http://img718.imageshack.us/img718/492/catturadc.jpg
ahhhhhh....ora va un po meglio! :)
C'è voglia di bilan? :cool:
Non ho visto la gara... :fagiano:
con questi 2 sono 20-22 i punti rubati :O
jimmywarsall
14-03-2010, 23:05
con questi 2 sono 20-22 i punti rubati :O
ellemadonna... addirittura :sofico: :mc:
ma il calcio senza di noi non era pulito? :sborone:
cmq....quello che la coppa mi ha dato il campionato ha tolto...ora sotto di nuovo con la coppa....tutti dalla stessa parte!!!!!! :cool:
fdA40-99
14-03-2010, 23:16
cmq....quello che la coppa mi ha dato il campionato ha tolto...ora sotto di nuovo con la coppa....tutti dalla stessa parte!!!!!! :cool:
Giusto. :O
Blue is the colour, football is the game
We're all together, and winning is our aim
So cheer us on through the sun and rain
'cause Chelsea, Chelsea is our name
Here at the Bridge whether rain or fine
We can shine all the time
Home or away, come and see us play
You're welcome any day
Blue is the colour, football is the game
We're all together, and winning is our aim
So cheer us on through the sun and rain
'cause Chelsea, Chelsea is our name
Come to the Shed and we'll welcome you
Wear your blue and see us through
Sing loud and clear until the game is done
Sing Chelsea everyone.
:asd:
l'ultimo momentino di gioia pura prima di voltare pagina...
http://img37.imageshack.us/img37/4692/catturaxo.jpg http://img26.imageshack.us/img26/6444/vado.gif
jimmywarsall
14-03-2010, 23:37
certo vedere i perdazzurri scoppiare non mi dispiace :asd: :asd:
però vedere il bilan vincere una serie di partite in maniera diciamo... strana :p ... mi fa girare le balle... solo per il fatto che ai tempi noi ci mandarono in B (e loro no) per mooooolto meno :rolleyes:
jimmywarsall
14-03-2010, 23:39
http://img37.imageshack.us/img37/4692/catturaxo.jpg http://img26.imageshack.us/img26/6444/vado.gif
he è successo? :confused:
he è successo? :confused:
ha fatto "CRACK"
LuPellox85
14-03-2010, 23:41
veder gioire per una squadra in difficoltà sul piano di gioco e risultati è un conto, ma veder gioire per l'infortunio di persone che prima che calciatori sono persone da la dimensione di che tipo d'uomo tu sia, o almeno, di come vuoi apparire sul forum, non ho parole
P.M.&R.M.
che vegogna...
3 gol dal siena...assurdo...
ma come diavolo si fa dico io...:muro:
jimmywarsall
ha fatto "CRACK"
Becks? ... azz mi spiace sempre quando un (ex) gran giocatore si fa male :( :(
P.M.&R.M.
14-03-2010, 23:44
the_san nn guardare più la juve...dannazione:muro: :muro:
veder gioire per una squadra in difficoltà sul piano di gioco e risultati è un conto, ma veder gioire per l'infortunio di persone che prima che calciatori sono persone da la dimensione di che tipo d'uomo tu sia, o almeno, di come vuoi apparire sul forum, non ho parole
a differenza tua io non vengo a commentare accusare e flammare nel tuo clan o in quello dell'inter....semplicemente perchè io sono meglio di te. ;)
LuPellox85
14-03-2010, 23:53
a differenza tua io non vengo a commentare accusare e flammare nel tuo clan o in quello dell'inter....semplicemente perchè io sono meglio di te. ;)
se mi leggi in giro sai bene che io non flammo, volevo solo manifestare il mio sdegno per le tue esternazioni, poi è chiaro che sono e restano mie opinioni su queste particolari uscite che proprio mi lasciano un po perplesso e indignato, poi per il resto puoi essere anche il ragazzo migliore sulla faccia del pianeta..
proevolution
14-03-2010, 23:55
nn sono assolutamente d'accordo
finchè si parla di risultati di calcio ok..ma
gioire per l'infortunio di persone nn mi sembra una gran cosa:rolleyes:
jimmywarsall
15-03-2010, 00:00
Ho visto le immagini adesso... ma si è fatto da male da solo, camminando? :mbe:
*
sei una merda... e lo dico da juventino
concordo
Cmlamlzmlaml
Hyperion
15-03-2010, 00:30
Ma proprio non hai altro di meglio da fare che non gioire per le disgrazie altrui? Qui si va oltre la mancanza del senso di sportività, qui si tratta di mancanza di educazione.
Ma proprio non hai altro di meglio da fare che non gioire per le disgrazie altrui? Qui si va oltre la mancanza del senso di sportività, qui si tratta di mancanza di educazione.
ma me lo vieni a dire dopo interventi educatissimi come questo qui sotto su cui sei appena passato sopra? :eek:
sei una merda... e lo dico da juventino
OvErClOck82
15-03-2010, 00:43
*
ho visto adesso i goal:rolleyes:
io dico che almeno per il primo goal chimenti ha fatto una mezza papera:rolleyes:
però farsi recuperare 3 goal dall'ultima in classifca è abbastanza lol:fagiano:
Io do la colpa a questi continui infortuni. Chimenti erano anni che non giocava una partita e si è visto. Tra l'altro era appena rientrato da un infortunio.
Poi Grygera centrale di difesa ha fatto il resto...
ma me lo vieni a dire dopo interventi educatissimi come questo qui sotto su cui sei appena passato sopra? :eek:
Dai done, ammetti di aver sbagliato è semplice, siamo umani, capita!!! :O
Hai esagerato...senza ombra di dubbio.
Beckham probabilmente ha finito la carriera. Una lesione al tendine d'achille non è poco nemmeno per un ventenne, figuriamoci per un 34enne.
Mi dispiace davvero molto :(
Mi spiace moltissimo per Beckham che contrariamente a chi lo vuol far passare per una figurina da passerella ha sempre dimostrato grande professionalità e impegno in campo e fuori, non commento la piccolezza di chi gioisce quando i giocatori avversari si infortunano gravemente.
Non riesco però a spiegarmi perché leggendo l'articolo della Gazzetta che racconta la cronaca della partita si parli di gol annullato e di fuorigioco dubbio senza precisare neanche nel corpo dell'articolo che il fuorigioco era inesistente ed il gol valido.
Il giornalista preferisce raccontare che Yepes segna su ribattuta e a seguito del fischio dell'arbitro che ha annullato per fuorigioco non ci sono state proteste, come se questo legittimasse l'errore palese del segnalinee.
Altra cosa molto strana è che non si parla minimamente della simulazione ridicola di Inzaghi dopo l'errore nell'uno contro uno con Sorrentino che meritava sicuramente il giallo.
No va beh The_SaN...io ti banno:sob:
the_san nn guardare più la juve...dannazione:muro: :muro::sob: [2]
http://img37.imageshack.us/img37/4692/catturaxo.jpg http://img26.imageshack.us/img26/6444/vado.gifQuesta é davvero di pessimo gusto, mi rattrista vedere che uno juventino gioisca per l'infortunio di un giocatore.
Gianni1482
15-03-2010, 01:20
ovviamente mi dissocio dal commento di done.
ma chimenti che cavolo faceva sul primo gol?
Auguro a Beckam di riprendersi il prima possibile, immagino come ci si possa sentire,non tanto per il proseguimento della carriera, ma soprattutto per la sicura assenza ai mondiali,cosa a cui lui teneva tantissio.
Gioire per le disgrazie altrui è veramente un pensiero che,soprattutto nello sport, non dovrebbe esistere.
davide66
15-03-2010, 07:04
Auguri a Beckam. E' sempre triste vedere una persona accasciarsi piangendo e vale per tutti.
Godere sopra i problemi altrui non è umano. E' da condannare totalmente.
verolenny
15-03-2010, 08:24
edit
....io non penso servano parole.
7 gg di sospensione.
mio commento personale: al di là di tutto quanto non esiste motivazione per un commento del genere, non si gode delle disgrazie di nessuno
verolenny
15-03-2010, 08:26
I miei migliori auguri a David, è sempre un peccato vedere un giocatore come lui infortunato. spero che torni presto e mi dispiaccio molto del fatto che non potrà partecipare al mondiale, è una perdita per il calcio.
megajuventino
15-03-2010, 08:33
giorno....:(
Scusate ma Mazinga Manniger che ha fatto??
Per fortuna non ho visto la partita visto che giocavo pure io, altrimenti mi avrebbe rovinato il pomeriggio e mi avrebbe fatto rodere il fegato non poco!! :muro:
301 volte Grande Alex, il migliore!!:)
Non vedo l'ora che faranno vedere i 301 goal su sky come successe per i 250.:D
Auguri a Becks di pronta guarigione.
in porta Chimenti :doh: mamma mia che danno!
cazzo ma si può giocare con il terzo portiere... mamma mia!
meno male che il Palermo non ha vinto, ci mancano 2 punti per il quarto posto e sono proprio quelli buttati ieri.
certo che finire 3-3 col Siena... tra l'altro segnando subito, doveva essere una partita chiusa immediatamente o doveva finire con 4/5 gol all'attivo. che palle!!!!!!!
1) mai piaciuto beckham ma godere per un problema di salute è troppo..non lo augurerei nemmeno a mou...
2) se il milan vincesse lo scudetto sarebbe il più immeritato dei miei 30 anni di vita
3) è vero stanno favorendo il milan...noi juventini vogliamo essere superiori a queste cose ma biosgna adeguarsi ai tempi e ricordarsi che anno dopo anno è stato costruita la nostra fama che è sfociata nella serie B, cosa voglio dire?non dimenticare gli ultmi anni dell'inter..quest'anno il milan...ricordarli bene e creare quello che hanno creato con noi in passato, maicon a siena come juliano su ronaldo e come il rigore del bari col milan!
4) sulla squadra stendiamo un velo pietoso, ho paura per la coppa e soprattutto zac come ranieri..ma se volgiamo fare il salto serve qualcosa di più e ho paura che prandelli sia come gi altri due.
5) mi togliete una curiosità?wikipedia mi da totti con 241 gol segnati ma non aveva festeggiato anche lui i 300 gol?
FA.Picard
15-03-2010, 09:03
Done75 bannato, ma non era stato solo sospeso?
Cmq sticazzi i suoi commenti non mi sono mai piaciuti, parlava solo male del milan, mai una parola sulla juve, mi ricorda un certo clone bannato di recente :asd:
Che dire della partita di ieri...senza buffon, senza manninger, senza chiellini, senza legro e con un grygera formato gresko è già tanto che si è pareggiato
Che dire della partita di ieri...senza buffon, senza manninger, senza chiellini, senza legro e con un grygera formato gresko è già tanto che si è pareggiato
Si ma vincevamo 3 a zero, sarebbe bastato veramente poco per portare a casa il risultato . Magari se Grygera non faceva un passaggio smarcante per Maccarone ad esempio, oppure se Camoranesi e Salihamidzic si fossero ricordati di coprire la fascia destra ogni tanto....
Cmq continuiamo a permettere agli avversari di fare i fenomeni contro di noi e a battere i record, come primo pareggio del Siena in casa Juve e prima doppietta in carriera per Ghezzal.... :muro:
p.s. auguri a Beckam di pronta guarigione, e se proprio la Juve non può vincere lo scudetto, preferisco che lo vinca il Milan e non l'inter
miciopazzo198x
15-03-2010, 09:40
Done75 bannato, ma non era stato solo sospeso?
Cmq sticazzi i suoi commenti non mi sono mai piaciuti, parlava solo male del milan, mai una parola sulla juve, mi ricorda un certo clone bannato di recente :asd:
Io leggo sospeso.
jimmywarsall
15-03-2010, 09:41
ovviamente mi dissocio dal commento di done.
ma chimenti che cavolo faceva sul primo gol?
Chimenti non giocava da oltre 2 anni :help:
jimmywarsall
15-03-2010, 09:46
1) mai piaciuto beckham ma godere per un problema di salute è troppo..non lo augurerei nemmeno a mou...
2) se il milan vincesse lo scudetto sarebbe il più immeritato dei miei 30 anni di vita
3) è vero stanno favorendo il milan...noi juventini vogliamo essere superiori a queste cose ma biosgna adeguarsi ai tempi e ricordarsi che anno dopo anno è stato costruita la nostra fama che è sfociata nella serie B, cosa voglio dire?non dimenticare gli ultmi anni dell'inter..quest'anno il milan...ricordarli bene e creare quello che hanno creato con noi in passato, maicon a siena come juliano su ronaldo e come il rigore del bari col milan!
4) sulla squadra stendiamo un velo pietoso, ho paura per la coppa e soprattutto zac come ranieri..ma se volgiamo fare il salto serve qualcosa di più e ho paura che prandelli sia come gi altri due.
5) mi togliete una curiosità?wikipedia mi da totti con 241 gol segnati ma non aveva festeggiato anche lui i 300 gol?
Ovviamente concordo sul punto 1)
Ma in particolare sul 2) e sul 3)...
Noi siamo stati mandati in B per episodi quantomeno "confrontabili" con quelli che stanno succedendo negli ultimi anni...
La morale qual'è?... che la cupola non esisteva... che la sudditanza è SEMPRE esistita...ed ESISTERA' SEMPRE...
E che siamo stati mandati in B per un sentimento popolare... sentimento popolare che non ha fatto fatica a ritornare... a distanza di pochi anni...
a cosa è servito "sacrificare" la Signora sull'altare dell'onestà?...
a dare un contentino cartonato a perdatti ?
a far tornare la "fiducia nel calcio pulito" nell'omino tifoso che la domenica paga stadio e tv e fa vivere il sistema?
no... non è servito a nulla.
miciopazzo198x
15-03-2010, 09:46
Vedendo come arbitrano gli arbitri (come ieri nella nostra partita con l'arbitro che non sapeva chi ammonire tra tre giocatori del Siena), dubito che "si stia favorendo il milan" di proposito.
Certo è che se dovessi dare per buona questa ipotesi mi chiederei quanto degli insulti costanti al calcio italiano di Mourinho hanno aiutato in una "scelta" del genere.
Ma purtroppo è la solita scusa dei perdazzurri che nel dubbio mettono sempre le mani avanti ogni volta che c'è qualcosa a rischio (qualificazione champions o scudetto che sia).
FA.Picard
15-03-2010, 10:09
Io leggo sospeso.
mah, c'era scritto bannato...
AtuttaBIRRA!
15-03-2010, 10:15
Non so se state guardando Messi contro il Valencia: è incredibile. :eek: Tornando a noi, chi sarebbe l'avversario di Juventus/Fulham al turno successivo? Il Marsiglia? :mbe:
Ci sono i sorteggi.
mah, c'era scritto bannato...
Errore di sbaglio fu :O
chi è stato il bastardo?? asd
http://img101.imageshack.us/img101/8172/grygera.jpg
jimmywarsall
15-03-2010, 10:24
chi è stato il bastardo?? asd
http://img101.imageshack.us/img101/8172/grygera.jpg
:asd:
quello che grasko da grigera toglie
quello che grasko da grigera toglie
Intendi gresko? Se si, mi pare che ci abbia dato qualche cosa di più!!:D
miciopazzo198x
15-03-2010, 11:16
Intendi gresko? Se si, mi pare che ci abbia dato qualche cosa di più!!:D
Gresko :ave:
Eroe.
Gianni1482
15-03-2010, 11:27
Chimenti non giocava da oltre 2 anni :help:
e le ultime volte che aveva giocato non aveva lasciato un bel segno :help:
E mi pare di capire che giocherà pure giovedi :doh:
Gianni1482
15-03-2010, 11:33
E mi pare di capire che giocherà pure giovedi :doh::help: :help: :help: :help:
se gioca lui vado a giocarmi la vittoria del fulham:O
jimmywarsall
15-03-2010, 11:34
E mi pare di capire che giocherà pure giovedi :doh:
eh... per forza :help:
eh... per forza :help:
Ma far giocare Pinsoglio??:D
raga non mi avete risposto sui gol di totti..cioè mi risulta che per gol complessivi da prof. tra gli italiani in attivita' primo sarebbe inzaghi a 310..del piero a 301 e totti?dopo posso trovare questa speciale classifica?
raga non mi avete risposto sui gol di totti..cioè mi risulta che per gol complessivi da prof. tra gli italiani in attivita' primo sarebbe inzaghi a 310..del piero a 301 e totti?dopo posso trovare questa speciale classifica?
Dovrebbero essere 250, ho guardato al volo su wikipedia.
Dovrebbero essere 250, ho guardato al volo su wikipedia.
anche a me risultano 250..però avevo uno strano ricordo della festa dei 300 gol di totti..sbaglio?
ps dai alex sei a 9 gol da inzaghi...non sarebbe male...
miciopazzo198x
15-03-2010, 13:20
I 301 di Alex contengono quelli in A, B, CI, CL, Uefa, ecc. e nazionale A e U21.
Ovviamente concordo sul punto 1)
Ma in particolare sul 2) e sul 3)...
Noi siamo stati mandati in B per episodi quantomeno "confrontabili" con quelli che stanno succedendo negli ultimi anni...
La morale qual'è?... che la cupola non esisteva... che la sudditanza è SEMPRE esistita...ed ESISTERA' SEMPRE...
E che siamo stati mandati in B per un sentimento popolare... sentimento popolare che non ha fatto fatica a ritornare... a distanza di pochi anni...
a cosa è servito "sacrificare" la Signora sull'altare dell'onestà?...
a dare un contentino cartonato a perdatti ?
a far tornare la "fiducia nel calcio pulito" nell'omino tifoso che la domenica paga stadio e tv e fa vivere il sistema?
no... non è servito a nulla.
oppure che la "cupola" precedente sia stata sostituita da altre.
per me il post calciopoli (dal "processo" in figc) è stata la peggiore farsa mai vista: portato avanti da incompetenti e/o gente clamorasamente in mala fede.
finchè non rivedrò il sorteggio integrale nelle designazioni degli arbitri non crederò mai più alla sudditanza psicologica (della quale si parlava anche prima di calciopoli e che è stato dimostrato essere una cagata: c'era ben più di sudditanza).
I 301 di Alex contengono quelli in A, B, CI, CL, Uefa, ecc. e nazionale A e U21.
beh ma anche quelli di totti e inzaghi
Avete notato che Mou nn ha convocato Balotelli?
brutta aria...
X-ICEMAN
15-03-2010, 13:57
ma... non possono far giocare zebina in porta e mettere un attaccante in più ?
ce la giochiamo su " chi segna di più " non chi ne subisce di meno... oltretutto fuori casa è meglio per noi :D
fdA40-99
15-03-2010, 14:01
ma... non possono far giocare zebina in porta e mettere un attaccante in più ?
ce la giochiamo su " chi segna di più " non chi ne subisce di meno... oltretutto fuori casa è meglio per noi :D
Ma non si può giocare col 2-5-3 come nel calcio balilla? :D
Ah, si, che maleducato: buongiorno a voi tutti! :)
Sbaglio oppure sono 270 goal nella juve per delpi con la doppietta di ieri? :confused:
Hai dimenticato supercoppa europea e coppa intercontinentale (non basta un semplice ecc). :D
fdA40-99
15-03-2010, 14:12
Hai dimenticato supercoppa europea e coppa intercontinentale (non basta un semplice ecc). :D
1 contro il River e contro il PSG 2 al ritorno giocato a Palermo. Io mi ricordo che all'andata Di Livio aveva disegnato sulla mano 6-0: si sbagliò di poco. :D
jimmywarsall
15-03-2010, 14:23
oppure che la "cupola" precedente sia stata sostituita da altre.
per me il post calciopoli (dal "processo" in figc) è stata la peggiore farsa mai vista: portato avanti da incompetenti e/o gente clamorasamente in mala fede.
finchè non rivedrò il sorteggio integrale nelle designazioni degli arbitri non crederò mai più alla sudditanza psicologica (della quale si parlava anche prima di calciopoli e che è stato dimostrato essere una cagata: c'era ben più di sudditanza).
Invece di sbagli... era proprio SUDDITANZA... magari indotta con metodi poco "etici" (ma leciti :read:)... il giochetto era proprio quello... accaparrarsi "suditanza" chi con "pressioni" più o meno lecite, chi con "regali", chi con "amicizie" in alto... ma nessun intervento DIRETTO sui risultati sul campo (o mi spieghi perché non siano mai uscite partite truccate?)...
E ripeto, lo facevano tutti... ognuno con le sue "armi" (vedi sopra)...
Ma ha pagato solo una società... l'altra gente che agiva ... è rimasta dove è ora... e i risultati si vedono anche oggi. ;)
jimmywarsall
15-03-2010, 14:26
Sbaglio oppure sono 270 goal nella juve per delpi con la doppietta di ieri? :confused:
non sbagli :cool: :cool:
ricordo ancora i :blah: :blah: che dicevano
- dopo l'infortunio è un giocatore finito :blah:
- non raggiungerà mai i 182 gol di Boniperti :blah:
- non arriverà mai a 200 gol :blah:
:asd: :asd:
tutti ownati :cool: :cool:
fdA40-99
15-03-2010, 14:31
non sbagli :cool: :cool:
ricordo ancora i :blah: :blah: che dicevano
- dopo l'infortunio è un giocatore finito :blah:
- non raggiungerà mai i 182 gol di Boniperti :blah:
- non arriverà mai a 200 gol :blah:
:asd: :asd:
tutti ownati :cool: :cool:
Io preferivo quello pre-1999 però. :) Comunque, diciamo che Boniperti non aveva le coppe.
jimmywarsall
15-03-2010, 14:38
Io preferivo quello pre-1999 però. :) Comunque, diciamo che Boniperti non aveva le coppe.
ok... solo campionato:
Boniperti:
444 pres.
178 gol
Del Piero:
448 pres.
194 gol
e le medie gol degli anni 60' ricordo erano molto più "facili" visto che si segnava di più ;)
Stiamo parlando del giocatore più forte della storia della Juventus (Alex Del Piero)... spero non ci siano dubbi :cool: :cool:
ok... solo campionato:
Boniperti:
444 pres.
178 gol
Del Piero:
448 pres.
194 gol
e le medie gol degli anni 60' ricordo erano molto più "facili" visto che si segnava di più ;)
Stiamo parlando del giocatore più forte della storia della Juventus (Alex Del Piero)... spero non ci siano dubbi :cool: :cool:ù
no mi spiace ma imho le roi è ancora una spanna sopra
fdA40-99
15-03-2010, 14:43
Il più forte non lo so: ho sempre avuto un debole per Scirea, Platini e Zidane. Però non è vero che segnare era più facile. Più che altro era tutto differente. Difficile fare paragoni :) A me i gol della Champions League del 1995-96 mi mancano tanto, ecco perché lo preferivo quando era un ragazzino.
Intanto ecco il video di Felipe Melo che si sbraccia verso i tifosi: http://www.youtube.com/watch?v=rIotUtGpuwY
jimmywarsall
15-03-2010, 14:49
ù
Le roi è durato 5 anni... non 20.... :read: :read:
nel complesso Alex lo batte di gran lunga imho :O
Le roi è durato 5 anni... non 20.... :read: :read:
questo è vero
pero' come giocatore imho gli era superiore
(sia ben chiaro dopo le roi metto l'ornitologo in assoluto )
se poi si vuol fare una classifica per ruolo ci possiamo scannare da qui alla fine del mondo :sofico: :sofico: :sofico:
Stiamo parlando del giocatore più forte della storia della Juventus (Alex Del Piero)... spero non ci siano dubbi :cool: :cool:
Dopo le ultime prestazioni io ho invece un debole per la Grighella......:banned: :banned:
jimmywarsall
15-03-2010, 15:23
Dopo le ultime prestazioni io ho invece un debole per la Grighella......:banned: :banned:
In effetti ha fatto un paio di assist d'alta scuola :cool: :cool:
Budan e Maccarone ringraziano :rolleyes:
Siam sicuri che non sia itnerista fin da piccolo Grygella? :mbe: .. inizia a insinuarsi il dubbio :mbe:
P.M.&R.M.
15-03-2010, 15:28
http://www.youtube.com/watch?v=Xyu5cbb3Oqw :cool:
povero grygera
nessuno lo sopporta più :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=Xyu5cbb3Oqw :cool:
povero grygera
nessuno lo sopporta più :cry:
beh ma grigella ha una piu' che discreta castagna (ricordo un paio di suoi scud da una trentina di metri)
le prima prestazioni nella giuve erano piu' che degne.... poi si è imbrocchito :cry:
ieri ha giocato come centrale? chiedo perché in quel ruolo non rende assolutamente e la fase difensiva è il suo punto debole, un po' come Zebina. non ci si può fidare di loro...
certo, ti aspetti che contro il Siena sul 3-0 si riesca a gestire la gara anche con quella gente lì in campo, invece...
ù
Anche io metto prima Platini e poi Del Piero, anche se ha ragone jimmy nel dire che Del Piero sono 17 anni che è alla Juve ed ha dato in questi anni un grande contributo fatto di gol, ma anche di carattere. Però Platini per me resta il n.1.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/08/07/platini--346x212.jpg
per chi ha visto la partita: marchisio ieri vi e' sembrato da 7 :mbe: ?
miciopazzo198x
15-03-2010, 17:23
Giocava? :O
jimmywarsall
15-03-2010, 17:32
ieri ha giocato come centrale? chiedo perché in quel ruolo non rende assolutamente e la fase difensiva è il suo punto debole, un po' come Zebina. non ci si può fidare di loro...
certo, ti aspetti che contro il Siena sul 3-0 si riesca a gestire la gara anche con quella gente lì in campo, invece...
le cappellate le ha fatte anche da terzino... è proprio giù di forma, ruolo o non ruolo
ha giocato bene sì.
poi dipende sempre dal giornalista :asd:
Marchisio ha giocato un tempo poi è uscito per un risentimento alla schiena. Tra i centrocampisti è stato il migliore dando il via alle azioni dei gol. Credo che 7 lo abbia meritato.
Gianni1482
15-03-2010, 17:51
Non dimentichiamoci Baggio... anche se da noi non è stato tantissimo per me rimane uno dei più grandi... se non il più grande giocatore italiano degli ultimi anni :ave::cool:
jimmywarsall
15-03-2010, 17:57
Non dimentichiamoci Baggio... anche se da noi non è stato tantissimo per me rimane uno dei più grandi... se non il più grande giocatore italiano degli ultimi anni :ave::cool:
Io ho parlato del più grande giocatore DELLA STORIA DELLA JUVE ;)
(secondo me, ovvio)
non c'è dubbio che sia del piero.
però non sono d'accordo sul fatto che negli anni 50 si segnasse più facilmente, anzi...
Gianni1482
15-03-2010, 17:58
(secondo me, ovvio)
ah ok non saprei... non ricordo platini quindi non posso fare paragoni
Ray_McCoy
15-03-2010, 19:25
Buonasera ragazzi :O
mi pare di capire che ieri The_San ha iniziato a vedere la partita a un certo punto... avevo un certo presentimento :asd:
Buonasera ragazzi :O
mi pare di capire che ieri The_San ha iniziato a vedere la partita a un certo punto... avevo un certo presentimento :asd:Ho iniziato sul 3 a 1 :cool:
beh guardando chi ha vestito la maglia bianconera è veramente dura dire chi è stato il migliore...mia personale topten:
platini
zidane
buffon
del piero
sivori
baggio
scirea
cabrini
dechamps
boniperti
nedved
Ho iniziato sul 3 a 1 :cool:
:muro: :muro: :muro:
:banned: :banned: :banned:
miciopazzo198x
15-03-2010, 19:59
Come fa dal Brasile a vedere le partite della Juve? :muro:
Anche io metto prima Platini e poi Del Piero, anche se ha ragone jimmy nel dire che Del Piero sono 17 anni che è alla Juve ed ha dato in questi anni un grande contributo fatto di gol, ma anche di carattere. Però Platini per me resta il n.1.
http://www.gazzetta.it/Media/Foto/2007/08/07/platini--346x212.jpg
non insultatemi , ma prima di DP io ci metterei anche baggio...
Clmalmzlma
beh guardando chi ha vestito la maglia bianconera è veramente dura dire chi è stato il migliore...mia personale topten:
platini
zidane
buffon
del piero
sivori
baggio
scirea
cabrini
dechamps
boniperti
nedved
Deschamps secondo me ci stona un po'.
Io ci metterei anche Zoff ;)
platini
zidane
buffon
del piero
sivori
baggio
scirea
cabrini
dechamps
boniperti
nedved
già che sono 11 aggiungerei un 12mo cioè zoff :D
Còaòzò,.aza
daniluzzo
15-03-2010, 21:03
Il fatto è che giocatori bravi la Juve ne ha avuti tanti, ma bravi per 17 anni pochini...
Alla fine vince Alex per mancanza di concorrenza :D
fdA40-99
15-03-2010, 21:21
Se li elenchiamo tutti non si finisce più qui! Combi, Orsi, Boniperti, Charles, Sivori, Causio, Gentile, Scierea, Cabrini, Platini, Zoff, Baggio... :D Io mi tengo Scirea comunque: se la metà degli atleti avesse la testa che aveva Gaetano staremmo molto meglio.
Ma vogliamo ricordare i grandi flop? Inizio io: Dimas, Blanchard, Mirkovic, Athirson, Esnaider, Muller ... Grygera, Felipe Melo :D
miciopazzo198x
15-03-2010, 23:56
Basta col passato. Guardiamo al futuro coi Tiago, i Poulsen e gli Amauri :help: :help: :help:
http://img198.imageshack.us/img198/2668/catturawe.jpg
Visti i nomi citati mi sembra doveroso guardare un po piu' in la'....:ops: :asd:
io metterei anche Ceccarini :O
Ma vogliamo ricordare i grandi flop? Inizio io: Dimas, Blanchard, Mirkovic, Athirson, Esnaider, Muller ... Grygera, Felipe Melo :D
O'Neil !!!
O'Neil !!!
il precursore di pirlo:sofico:
io dalla lista cmq leverei dimas e muller. il primo onesto difensore. l'altro ha fatto cmq qualcosa di buono (mi ricordo una certa finale contro il b. dortmund)
megajuventino
16-03-2010, 08:38
giorno.....:O
FA.Picard
16-03-2010, 08:59
ma muller sarebbe moeller?
era un bel centrocampista altrochè...e allora avevamo Baggio, Moeller e Del Piero (oltre che Vialli e Ravanelli)...qualità e quantità :)
Dimas non è assolutamente stato un pacco,ha fatto la sua parte ed è stato piuttosto costante,certo non era un campione ma era un buon difensore (adesso ci servirebbe come il pane).
Da un certo punto di vista anche Di Vaio è stato un pacco,a parte quel gol pazzo col milan per cui è valsa l'intera stagione :D .
Mi ricordo anche di Thomas Guzman,che lo stesso anno dell'esordio in CL è stato mandato in prestito in B; Fabio (cata)Pecchia; Salas, purtroppo, non si è mai ambientato, ma era un favoloso attaccante; Oliseh,di cui altro non so dire; anche Zenoni non ha mai lasciato il segno..
Basta col passato. Guardiamo al futuro coi Tiago, i Poulsen e gli Amauri :help: :help: :help:
Io direi che Caceres con la pubalgia potrebbe restare a Barcellona..... io continuo a segnalare Rosi del Siena (comproprietà con la Roma). Come terzino destro non è male, magari anche come seconda scelta.
Giovinco poi il prossimo anno dovrebbe andare a giocare in qualche altra squadra, visto che quest'anno si è fatto solo la panca.
Tiago possiamo lasciarlo andare, mentre su Molinaro ci penserei, visto che i terzini scarseggiano.
Poulsen lo confermerei anche se al suo posto prenderei Asamoah.
Amauri e Melo invece? Se fosse per me li cederei. Per prendere un regista vero ed una punta giovane.
Invece per la serie amarcord io ricordo Julio Cesar, "grande difensore"
http://img39.imageshack.us/img39/7328/juliocesar.jpg
Oppure un grande giocatore, che quando arrivò dal Liverpool tutti si aspettavano grandi cose, invece fece una sola stagione fallimentare e poi andò via, parlo di Ian Rush
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/01/06/article-1106346-025F6F330000044D-986_235x435.jpg
jimmywarsall
16-03-2010, 09:55
Ho iniziato sul 3 a 1 :cool:
E se ne vanta pure :nera: :nera:
jimmywarsall
16-03-2010, 09:57
platini
zidane
buffon
del piero
sivori
baggio
scirea
cabrini
dechamps
boniperti
nedved
Fare una classifica mi pare difficile e ingeneroso.. anche perché i ruoli sono diversi.
Però secondo me per continuità di rendimento (20 anni), fedeltà alla maglia, carisma, e NUMERI... Alex è il Migliore :)
Fare una classifica mi pare difficile e ingeneroso.. anche perché i ruoli sono diversi.
Però secondo me per continuità di rendimento (20 anni), fedeltà alla maglia, carisma, e NUMERI... Alex è il Migliore :)
Dipende da quale qualità vuoi dare importanza nello stilare la classifica? Per quello che hai detto tu sicuramente Alex e Boniperti, ma anche Scirea e Bettega.
Se invece dai importanza solo alla qualità del giocatore dal 70 in avanti direi:
1° Platini e Zidane
3° Baggio e Ibra
5° Del Piero e Sivori
7° Scirea
8° Bettega e Nedved
10° Dechamps
Puoi togliere tranquillamente il "secondo me"! :O
Dipende da quale qualità vuoi dare importanza nello stilare la classifica? Per quello che hai detto tu sicuramente Alex e Boniperti, ma anche Scirea e Bettega.
Se invece dai importanza solo alla qualità del giocatore dal 70 in avanti direi:
1° Platini e Zidane
3° Baggio e Ibra
5° Del Piero e Sivori
7° Scirea
8° Bettega e Nedved
10° Dechamps
Bisogna vedere pure cosa si intende per qualità... forse intendi tecnica.
Zidane la qualità ce la metteva giusto nelle singole giocate non era certo uno determinante nè un tracinatore. Non parliamo poi di Ibrahimovic e dei suoi ultimi 6 mesi spalle alla porta o alla sua stagione senza gol in champions... :asd:
dechamps...
Competizioni nazionali
* Ligue1 trophy.svg Campionato francese: 2
* Scudetto.svg Campionato italiano: 3
* Coppa Italia.svg Coppa Italia: 1
* Supercoppaitaliana.png Supercoppa italiana: 2
* FA Cup.png Coppa d'Inghilterra: 1
Competizioni internazionali
* UEFA - Champions League.svg Champions League: 2
* UEFA - Super Cup.svg Supercoppa UEFA: 1
* Copa Intercontinental.svg Coppa Intercontinentale: 1
Nazionale
* W.Cup.svg Campionato del mondo: 1
* UEFA European Cup.svg Campionato d'Europa: 1
* Calciatore francese dell'anno: 1
...tanto per dire qualcosa...
Zidane la qualità ce la metteva giusto nelle singole giocate non era certo uno determinante nè un tracinatore. Non parliamo poi di Ibrahimovic e dei suoi ultimi 6 mesi spalle alla porta o alla sua stagione senza gol in champions... :asd:
Mah secondo me Zidane in tutto può essere secondo solo a Platini per quello che ha fatto alla Juve e non lo dico io ma dalle interviste dei vari Lippi e Ancelotti gli allenatori che l'hanno avuto. Per la carriera è secondo solo a Maradona negli ultimi 30 anni, calcola che ha fatto vincere un mondiale alla Francia e ne ha sfiorato un altro nel 2006 e una champions al Real madrid, nella Juve ha fatto una finale straordinaria con il Borussia Dortmund che abbiamo perso sicuramente non per colpa sua.
Ibra ti ricordo che ha relegato in panchina Del piero quindi già allora tanto scarso non era...
jimmywarsall
16-03-2010, 10:27
1° Platini e Zidane
3° Baggio e Ibra
5° Del Piero e Sivori
7° Scirea
8° Bettega e Nedved
10° Dechamps
Zidane, Baggio e Ibra li puoi considerare per decidere che è più forte "in generale" ma non per decidere chie "è più forte della storia della Juve"... questi tre mancano di una cosa fondamentale LA JUVENTINITA'... son restati da noi solo pochi anni (chi 5, chi 2) e non per l'intera (o quasi) carriera :read: ;)
...tanto per dire qualcosa...
Imho non si può misurare la qualità dal palmares. Deschamps era un ottimo giocatore, ma secondo me non da mettere nella top ten.
Per me come qualità assoluta:
Baggio
Platini
Zidane
Del Piero
Sivori
Scirea
Nedved
Per quanto hanno dato alla Juve:
Del Piero
Platini
Sivori
Scirea
Zidane
Nedved
Baggio
Còaòzò,.aza
hai ragione...volevo metterne 10 ma poi quando ho contato non mi sono reso conto che erano 11.
la mia squadra ideale è
van der sar
luppi
mirkovich
de marchi
athirson
melo
o'neil
tiago
blanchard
ban
rush
hai ragione...volevo metterne 10 ma poi quando ho contato non mi sono reso conto che erano 11.
la mia squadra ideale è
van der sar
luppi
mirkovich
de marchi
athirson
melo
o'neil
tiago
blanchard
ban
rush
Fusi
tiago è una spanna sopra a tutti questi messi insieme :asd:
Imho non si può misurare la qualità dal palmares. Deschamps era un ottimo giocatore, ma secondo me non da mettere nella top ten.
Baggio
Platini
Zidane
Del Piero
Sivori
Scirea
Nedved
Del Piero
Platini
Sivori
Scirea
Zidane
Nedved
Baggio
Io nel secondo caso aggiungerei un paio di portierini :cool: , soprattutto uno contemporaneo.
Nel primo i portieri alieni non sono contemplati,vero? :D
jimmywarsall
16-03-2010, 10:36
Baggio
Platini
Zidane
Del Piero
Sivori
Scirea
Nedved
Del Piero
Platini
Sivori
Scirea
Zidane
Nedved
Baggio
concordo abbastanza... però Boniperti l'hai dimenticato :read: ... Zoff... Buffon.... la lista non finirebbe più (per fortuna) :D
Mah secondo me Zidane in tutto può essere secondo solo a Platini per quello che ha fatto alla Juve e non lo dico io ma dalle interviste dei vari Lippi e Ancelotti gli allenatori che l'hanno avuto. Per la carriera è secondo solo a Maradona negli ultimi 30 anni, calcola che ha fatto vincere un mondiale alla Francia e ne ha sfiorato un altro nel 2006 e una champions al Real madrid, nella Juve ha fatto una finale straordinaria con il Borussia Dortmund che abbiamo perso sicuramente non per colpa sua.
Ibra ti ricordo che ha relegato in panchina Del piero quindi già allora tanto scarso non era...
Zidane, Baggio e Ibra li puoi considerare per decidere che è più forte "in generale" ma non per decidere chie "è più forte della storia della Juve"... questi tre mancano di una cosa fondamentale LA JUVENTINITA'... son restati da noi solo pochi anni (chi 5, chi 2) e non per l'intera (o quasi) carriera :read: ;)
Beh allora anche Platini....
Io nel secondo caso aggiungerei un paio di portierini :cool: , soprattutto uno contemporaneo.
Nel primo i portieri alieni non sono contemplati,vero? :D
Ooops me li sono scordati i portieri...non li avevo proprio presi in considerazione :D
La rimetto riveduta e corretta...
Baggio
Platini
Zidane
Buffon
Del Piero
Sivori
Scirea
Boniperti
Nedved
Zoff
Del Piero
Boniperti
Sivori
Scirea
Zoff
Buffon
Platini
Zidane
Nedved
Baggio
jimmywarsall
16-03-2010, 11:02
Beh allora anche Platini....
Platinì è un caso diverso... e diventato PLATINI con la Juve e ha chiuso la carriera alla Juve... e sulla sua juventinità non si può nemmeno discutere.
Baggio, Zizou e Ibbbbra... sono stati qua "solo" di passaggio ;) .. e hanno vinto molto anche altrove... e di "juventinità" meglio non parlarne neppure (in parte forse Zidane... gli altri... beh lasciamo perdere..)
jimmywarsall
16-03-2010, 11:03
Ooops me li sono scordati i portieri...non li avevo proprio presi in considerazione :D
La rimetto riveduta e corretta...
Baggio
Platini
Zidane
Buffon
Del Piero
Sivori
Scirea
Boniperti
Nedved
Zoff
Del Piero
Boniperti
Sivori
Scirea
Zoff
Buffon
Platini
Zidane
Nedved
Baggio
Trezeguet lo dimentichiamo sempre... forse perché non accende l'entusiasmo come gli altri... ma 170 gol come straniero alla juve li ha fatti solo lui ;)
Ti quoto anche se come qualità assoluta metterei Platini Zidane e poi Baggio.
I portieri sono difficili da collocare, Buffon è forse il più grande portiere degli ultimi 40 anni teoricamente lo dovresti collocare insieme a Platini Zidane e Baggio.
Trezeguet lo dimentichiamo sempre... forse perché non accende l'entusiasmo come gli altri... ma 170 gol come straniero alla juve li ha fatti solo lui ;)
beh allora il buon vecchio
jurgen kohler uno fra i piu grandi stopper mai nati?
Platinì è un caso diverso... e diventato PLATINI con la Juve e ha chiuso la carriera alla Juve... e sulla sua juventinità non si può nemmeno discutere.
Baggio, Zizou e Ibbbbra... sono stati qua "solo" di passaggio ;) .. e hanno vinto molto anche altrove... e di "juventinità" meglio non parlando (in parte Zidane si... gli altri... beh lasciamo perdere..)
Beh Zizou si degli altri ti do ragione.:cincin:
Ti quoto anche se come qualità assoluta metterei Platini Zidane e poi Baggio.
I portieri sono difficili da collocare, Buffon è il più grande portiere di sempre teoricamente lo dovresti collocare insieme a Platini Zidane e Baggio.
editato e segnalato. :O :Prrr: :read:
Se è per questo Agnelli ne parlava come giocatore più divertente che utile...
Qui si parla di doti da giocatore di calcio, e qualità da trascinatore non di tecnica in free style.
Maradona poteva far vincere lo scudetto pure ad una squadra di bassa classifica Zidane no.
Non segnava più di 6 o 7 gol a campionato, non segnava su punizione, non aveva un rendimento costante.
Ma soprattutto aveva forti limiti caratteriali, sia perchè davanti alle telecamere si nascondeva, sia perchè era facile preda delle provocazioni degli avversari (ricordiamoci le sue belle testate in champions con la Juve ed in finale con la Francia cosa hanno comportato...).
Ibra era favorito su Del Piero perchè era semplicemente il preferito di Capello, stop.
Alessandro Del Piero da panchinaro
2005-2006 serie A giocate 33 gol 12 Coppa italia giocate 4 gol 5 UCL giocate 7 gol 3 -->TOT: 20 gol
Ibra da titolare
serie A giocate 35 gol 7 Coppa Italia giocate 2 gol 0 UCL giocate 9 gol 3--->TOT: 10 gol
Onestamente è un confronto impetoso.
Baggio, Zizou e Ibbbbra... sono stati qua "solo" di passaggio ;) .. e hanno vinto molto anche altrove... e di "juventinità" meglio non parlarne neppure (in parte forse Zidane... gli altri... beh lasciamo perdere..)
Baggio alla fin fine è stato fatto fuori dal grande Alex!! :D
Io direi che Caceres con la pubalgia potrebbe restare a Barcellona..... io continuo a segnalare Rosi del Siena (comproprietà con la Roma). Come terzino destro non è male, magari anche come seconda scelta.
Giovinco poi il prossimo anno dovrebbe andare a giocare in qualche altra squadra, visto che quest'anno si è fatto solo la panca.
Tiago possiamo lasciarlo andare, mentre su Molinaro ci penserei, visto che i terzini scarseggiano.
Poulsen lo confermerei anche se al suo posto prenderei Asamoah.
Amauri e Melo invece? Se fosse per me li cederei. Per prendere un regista vero ed una punta giovane.
Invece per la serie amarcord io ricordo Julio Cesar, "grande difensore"
http://img39.imageshack.us/img39/7328/juliocesar.jpg
Oppure un grande giocatore, che quando arrivò dal Liverpool tutti si aspettavano grandi cose, invece fece una sola stagione fallimentare e poi andò via, parlo di Ian Rush
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/01/06/article-1106346-025F6F330000044D-986_235x435.jpg
e il grande zavarov? dove lo mettiamo?
e il grande zavarov? dove lo mettiamo?
Di quell'epoca troppi ce ne sono... da Zavarov, passando per Alienikov, Barros, Hassler....:rolleyes:
Barros, Hassler....:rolleyes:
A me questi due piacevano tantissimo. In particolare il secondo.
A me questi due piacevano tantissimo. In particolare il secondo.
A me piaceva Barros, però da qui a dire che erano grandi giocatori e che ahnno fatto grande la Juve, ce ne passa. Io li metto nella categoria Bidoni, come alcuni giocatori della rosa odierna.
Tra l'altro ho visto che sul web va molto di moda l'interrogativo "Diego: il nuovo Zidane o il nuovo Zavarov?" .... direi molto azzeccato....
Non vorrei tra qualche anno ricordare questa Juve, dei Grygera, dei Melo, dei Poulsen, etc. come ricordo quella di fine anni '80....
Se è per questo Agnelli ne parlava come giocatore più divertente che utile...
Qui si parla di doti da giocatore di calcio, e qualità da trascinatore non di tecnica in free style.
Maradona poteva far vincere lo scudetto pure ad una squadra di bassa classifica Zidane no.
Non segnava più di 6 o 7 gol a campionato, non segnava su punizione, non aveva un rendimento costante.
Ma soprattutto aveva forti limiti caratteriali, sia perchè davanti alle telecamere si nascondeva, sia perchè era facile preda delle provocazioni degli avversari (ricordiamoci le sue belle testate in champions con la Juve ed in finale con la Francia cosa hanno comportato...).
Ibra era favorito su Del Piero perchè era semplicemente il preferito di Capello, stop.
Alessandro Del Piero da panchinaro
2005-2006 serie A giocate 33 gol 12 Coppa italia giocate 4 gol 5 UCL giocate 7 gol 3 -->TOT: 20 gol
Ibra da titolare
serie A giocate 35 gol 7 Coppa Italia giocate 2 gol 0 UCL giocate 9 gol 3--->TOT: 10 gol
Onestamente è un confronto impetoso.
Beh se tu giudichi un giocatore in base ai goal che ha fatto allora ti do ragione.
Capello aveva ragione a far giocare Ibra in quanto più forte di Del Piero (reggeva da solo tutto l'attacco della juve, come poi d'altronde fece con l'Itner).
l'Avvocato se è per questo considerava Baggio un coniglio bagnato e comunque superiore a Del Piero (vedasi la definizione che fece quando disse che Baggio era come Giotto e Del Piero come Pinturicchio).
A Lippi e Ancelotti quando chiedono quali sono i giocatori più forti che hanno allenato nominano sempre Zidane, un motivo ci sarà.....
Ai tempi di Zidane alla Juve mi ricordo che in un'intervista Pessotto dichiarò che durante gli allenamenti molte volte si fermavano ad applaudire le giocate di Zizou (faceva cose mai viste con la palla).
Aveva un solo difetto: era carente negli ultimi 16 metri, davanti alla porta non era un freddo e sbagliava spesso.
A me piaceva Barros, però da qui a dire che erano grandi giocatori e che ahnno fatto grande la Juve, ce ne passa. Io li metto nella categoria Bidoni, come alcuni giocatori della rosa odierna.
Tra l'altro ho visto che sul web va molto di moda l'interrogativo "Diego: il nuovo Zidane o il nuovo Zavarov?" .... direi molto azzeccato....
Non vorrei tra qualche anno ricordare questa Juve, dei Grygera, dei Melo, dei Poulsen, etc. come ricordo quella di fine anni '80....
Diego al momento non ha ancora dimostrato niente e se si dovesse giudicare adesso direi che è più verso Zavarov, ogni volta che riceve la palla tende a dribblare verso il centrocampo e a passare la palla indietro. Dovrebbe invece fare come Ronaldinho che punta l'uomo per saltarlo per poi fare l'assist o il tiro (poi puoi anche perdere il pallone ma almeno ci provi a essere determinante), ma per il momento si è visto solo a sprazzi.
Diego al momento non ha ancora dimostrato niente e se si dovesse giudicare adesso direi che è più verso Zavarov, ogni volta che riceve la palla tende a dribblare verso il centrocampo e a passare la palla indietro. Dovrebbe invece fare come Ronaldinho che punta l'uomo per saltarlo per poi fare l'assist o il tiro (poi puoi anche perdere il pallone ma almeno ci provi a essere determinante), ma per il momento si è visto solo a sprazzi.
Concordo con la tua valutazione. Sulle qualità tecniche del giocatore non si duscute, ha talento, mentre invece sono ancora dubbioso sulle sue qualità tattiche. Zaccheroni da un pò di giornate ripete che Diego deve andare in profondità anche senza palla, che da seconda punta deve cercare l'attaccante con passaggi filtranti, che si può allargare sulla fascia e aiutare i centrocampisti ad allargare il gioco (come fa per l'appunto Ronaldinho). Invece vedo che Diego continua ad arretrare per avere la palla sui piedi, che si accentra sempre e dopo un paio di giravolte passa al massimo la palla in orizzontale o addirittura dietro. Così non va, il gioco sulla trequarti va accellerato e non rallentato.
Se proprio vuole giocare indietro, allora che vada a fare il regista alla Pirlo.
Beh se tu giudichi un giocatore in base ai goal che ha fatto allora ti do ragione.
Capello aveva ragione a far giocare Ibra in quanto più forte di Del Piero (reggeva da solo tutto l'attacco della juve, come poi d'altronde fece con l'Itner).
l'Avvocato se è per questo considerava Baggio un coniglio bagnato e comunque superiore a Del Piero (vedasi la definizione che fece quando disse che Baggio era come Giotto e Del Piero come Pinturicchio).
A Lippi e Ancelotti quando chiedono quali sono i giocatori più forti che hanno allenato nominano sempre Zidane, un motivo ci sarà.....
Ai tempi di Zidane alla Juve mi ricordo che in un'intervista Pessotto dichiarò che durante gli allenamenti molte volte si fermavano ad applaudire le giocate di Zizou (faceva cose mai viste con la palla).
Aveva un solo difetto: era carente negli ultimi 16 metri, davanti alla porta non era un freddo e sbagliava spesso.
Ibra dellintre e Ibra della Juve non sono neanche lontanamente parenti, Ibra negli ultimi mesi alla Juve giocò come il peggior Amauri, altro che media gol...
Figurati che nel 2005/2006 in questo clan non erano in pochi ad invocare la sua cessione...
zidane...
Che facesse cose incredibili con la palla è quello che continuo a ripetere, ma non è quello il gioco del calcio.
Ora uno si rivede un video di Zidane e resta così :eek: davanti ai suoi numeri ma nessuno ricorda quanto fosse carente in tutto il resto.
In nazionale infatti aveva già un rendimento diverso rispetto alla Juve.
Ora uno si rivede un video di Zidane e resta così :eek: davanti ai suoi numeri ma nessuno ricorda quanto fosse carente in tutto il resto.
Mah... L'unica cosa in cui era carente era sotto porta, ma non era quello il suo dovere. Lui ti prendeva la palla alla linea di metà campo, ti scartava due uomini e poi faceva l'assist per far segnare l'attaccante.
Sinceramente giocatori più decisivi di lui fatico a concepirne.
Giocava nettamente più indietro di Platini ed è anche per questo che segnava meno.
Il problema è che lui non si ritiene una seconda punta, quindi la collocazione in un campionato come il nostro è difficoltosa, a sua discolpa c'è da dire che la juve non ha punte adatte al suo gioco (a parte Iaquinta infortunato) in quanto sia Del Piero che Trazeguet e Amauri vogliono il pallone tra i piedi e non attaccano la profondità anche perchè la velocità non è la loro arma migliore.
Dovrebbe giocare come Snijder dell'itner tra le linee ma Milito e Balotelli o Pandev sono più adatti dei nostri attaccanti.
Mah... L'unica cosa in cui era carente era sotto porta, ma non era quello il suo dovere. Lui ti prendeva la palla alla linea di metà campo, ti scartava due uomini e poi faceva l'assist per far segnare l'attaccante.
Giocava nettamente più indietro di Platini ed è anche per questo che segnava meno.
Straquoto, oltretutto in un calcio ben più veloce di quello in cui giocava Platini.
Poi ognuno il calcio lo vede a suo modo....
Ibra dellintre e Ibra della Juve non sono neanche lontanamente parenti, Ibra negli ultimi mesi alla Juve giocò come il peggior Amauri, altro che media gol...
Figurati che nel 2005/2006 in questo clan non erano in pochi ad invocare la sua cessione...
La differenza è che l'Itner ha giocato un campionato contro nessuno quindi Ibra ha giocato con maggiore tranquillità oltretutto non aveva un Del Piero o un Trezeguet a scalpitare in panchina. Per l'attaccante la fiducia e quindi la tranquillità è tutto se perdi quella sbagli anche a porta vuota.(vedi anche ora nel barca)
Nella juve comunque ha sbagliato solo il ritorno del secondo campionato ma c'è da dire che tutta la squadra era calata.
Poi Platini giocava solitamente con una sola punta davanti, per questo copriva sia il ruolo di fantasista che di seconda punta.
zidane...
Che facesse cose incredibili con la palla è quello che continuo a ripetere, ma non è quello il gioco del calcio.
Io credo che 3\4 dei gol della Juve quando Zidane era in campo fossero merito suo e che fosse uno di quei pochissimi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera capace di vincere le partite da solo, per quanto mi riguarda nel dopo Maradona è secondo solo a Ronaldo.
Quella del "non è il mio dovere" era proprio la frase (o meglio la scusa) che tirava fuori Zidane davanti alle telecamere quando non centrava la porta.
Giocava più indietro, verissimo, ma tutti i palloni che sparava al centro sopra la traversa ed i rasoterra sulla destra del portiere non se li ricorda nessuno (anche quando era a pochi metri)?
Le 12 espulsioni in carriera? Le punizioni che non tirava? La costanza che non aveva? In quale competizione ci ha mai "trascinato"? Le sue dichiarazioni da leader?
Certo se poi si valutano le potenzialità del giocatore allora ok.
poche chiacchere oggi giocano i pentacampeones :eek:
miciopazzo198x
16-03-2010, 14:03
poche chiacchere oggi giocano i pentacampeones :eek:
Con Motta? :O
Che mi dite, guardo l'itner? :stordita:
NO!:doh:
proevolution
16-03-2010, 14:06
ma niente rai vero?:mbe:
Con Motta? :O
si soprattutto muntari
Hyperion
16-03-2010, 14:07
Io credo che 3\4 dei gol della Juve quando Zidane era in campo fossero merito suo e che fosse uno di quei pochissimi giocatori che hanno vestito la maglia bianconera capace di vincere le partite da solo, per quanto mi riguarda nel dopo Maradona è secondo solo a Ronaldo.
Se mi si permette l'osservazione, ronaldo dei tempi d'oro è durato troppo poco per poter competere con zidane, ed il miglior ronaldo era comunque inferiore al miglior zidane, che è riuscito a vincere da solo partite decisive e che era sempre presente in ogni azione e non scompariva dal campo come invece era solito fare ronaldo in fase di non possesso palla.
E purtroppo ronaldo ha avuto infortuni pesanti che ne hanno ridotto la carriera, ed è un peccato.
In sintesi, nel dopo maradona: zidane >> ronaldo.
Quella del "non è il mio dovere" era proprio la frase (o meglio la scusa) che tirava fuori Zidane davanti alle telecamere quando non centrava la porta.
Giocava più indietro, verissimo, ma tutti i palloni che sparava al centro sopra la traversa ed i rasoterra sulla destra del portiere non se li ricorda nessuno (anche quando era a pochi metri)?
Sinceramente mi ricordo di più dei 3-4 assist che metteva a partita :D
Le punizioni non le tirava solo perché le tirava sempre Del Piero, altrimenti avrebbe arricchito notevolmente il suo score (come è accaduto in nazionale e a Madrid).
Hyperion
16-03-2010, 14:16
Escluso baggio, che in carriera ha vinto una ceppa... credo 2 scudetti di cui quello con la juve, non da protagonista...
Di quell'epoca troppi ce ne sono... da Zavarov, passando per Alienikov, Barros, Hassler....:rolleyes:
vabbè però nessuno di questi era un vero brocco. tutta gente che ha fatto una o due oneste stagioni e se n'è andata.
zavarov invece arrivava come il salvatore della patria, il successore di platini. quindi pur avendo fatto due stagioni (la prima mediocre la seconda un pò più onesta) lo si può considerare un bidone . così come rush (che cmq ha giocato29 partite con 7 gol: da lui se ne aspettavano però almeno 15).
per quanto riguarda i grandi campioni della storia della juve io direi che contano anche e soprattutto i numeri. intanto per le presenze: direi che se non ce ne sono almeno 200 non si può nemmeno considerare come grande.
e se si valutano i numeri al primo posto non può che esserci del piero (così come raul per il real madrid). poi ovvio ci sono stati anche altri grandi giocatori (per fortuna).
fdA40-99
16-03-2010, 14:25
Escluso baggio, che in carriera ha vinto una ceppa... credo 2 scudetti di cui quello con la juve, non da protagonista...
:eek: Che cosa? Ma la memoria è corta? Il Pallone d'oro, il FIFA World Player, la Coppa UEFA, Capocannoniere della Coppa delle Coppe, la Coppa Italia ve li siete scordati? :confused:
jimmywarsall
16-03-2010, 14:27
Bidone Haesller.... cmapione del mondo a Italia 1990... ed Europeo 1996 :confused:
scherziamo? :mc: :stordita: :fagiano:
Anche Rui Barros fece bene.. uno dei meno peggio on quel periodo buio :read:
fdA40-99
16-03-2010, 14:27
ma muller sarebbe moeller?
era un bel centrocampista altrochè...e allora avevamo Baggio, Moeller e Del Piero (oltre che Vialli e Ravanelli)...qualità e quantità :)
No, mi riferisco proprio a Muller, giocatore svizzero acquistato dalla Juventus nel 1998/99 e che grazie al cielo non abbiamo mai visto in campo :D Ma forse il più grande bidone fu il grande Ian Rush: attaccante fenomenale ma che non s'ambientò mai in bianconero.
Intanto sembrerebbero decisi i partenti di quest'anno: Amauri, Cannavaro, Giovinco, Grosso, Grygera, Molinaro, Tiago, Trezeguet (che ha già deciso in settembre di abbandonare la Juventus), Salihamidzic, Zebina.
jimmywarsall
16-03-2010, 14:31
Il problema è che lui non si ritiene una seconda punta, quindi la collocazione in un campionato come il nostro è difficoltosa, a sua discolpa c'è da dire che la juve non ha punte adatte al suo gioco (a parte Iaquinta infortunato) in quanto sia Del Piero che Trazeguet e Amauri vogliono il pallone tra i piedi e non attaccano la profondità anche perchè la velocità non è la loro arma migliore.
Dovrebbe giocare come Snijder dell'itner tra le linee ma Milito e Balotelli o Pandev sono più adatti dei nostri attaccanti.
Per quanto riguarda Diego, ovviamente paga l'anno pessimo della squadra. Da solo mica può risolvere tutti i problemi.
Mettilo in unq squadra che funziona e farà meraviglie.
Ne sono convinto :read:
Hyperion
16-03-2010, 14:34
:eek: Che cosa? Ma la memoria è corta? Il Pallone d'oro, il FIFA World Player, la Coppa UEFA, Capocannoniere della Coppa delle Coppe, la Coppa Italia ve li siete scordati? :confused:
I premi alla persona non li ho volutamente contati, per il resto sì c'è una coppa uefa da aggiungere, ed una coppa italia.
esticazzi, aggiungo io...:D
jimmywarsall
16-03-2010, 14:34
Quoto, non scherziamo.
Zizou è un dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni :read:
Cmq io ripeto per l'ennesima volta parlo di Del Piero come giocatore migliore nella STORIA DELLA JUVE. Non in assoluto. :read:
jimmywarsall
16-03-2010, 14:35
Si si !
Devi anche tifare però :mad: :mad:
jimmywarsall
16-03-2010, 14:40
Peccato, stasera non potrò assistere alla magnifica prestazione dei megacampeonesdumundo dato che la mia linea telecom di casa è guasta :rolleyes:
Appena chiamato il 187... due giorni lavorativi per l'intervento... :rolleyes:
johancruijff
16-03-2010, 14:41
Comincio a spolverare la mia postazione per stasera
http://www.ippopet.it/catalog/images/vogue.jpg
Se Lucio ripete la prestazione dell'altra volta la vedo dura per il Chelsea però...
miciopazzo198x
16-03-2010, 14:41
Tanto Mourinho a fine stagione fa le valigie. Il perdazzurro tifoso deve sperare che non faccia di tutto per mandare all'aria la stagione prima di fare le valigie...
E Mourinho ne sarebbe capace... :read:
Si si !
Devi anche tifare però :mad: :mad:
si ma se lui guarda la juve e la juve perde, se guarda l'inter a rigor di logica dovrebbe vincere :stordita:
fdA40-99
16-03-2010, 14:42
Se Lucio ripete la prestazione dell'altra volta la vedo dura per il CHelsea però...
Ah... pensavo a quella contro il Catania io. :D
johancruijff
16-03-2010, 14:44
Ah... pensavo a quella contro il Catania io. :D
Se gioca come al Cibali Didier ne fa 7 :D
fdA40-99
16-03-2010, 14:51
http://carloogle.files.wordpress.com/2008/03/gufo.jpg
:p
Bidone Haesller.... cmapione del mondo a Italia 1990... ed Europeo 1996 :confused:
scherziamo? :mc: :stordita: :fagiano:
Anche Rui Barros fece bene.. uno dei meno peggio on quel periodo buio :read:
Haessler sicuramente ha dimostrato molto altrove, ma non alla Juve, dove rimase solo 1 anno per poi essere ceduto alla Roma. Io non ho un bel ricordo di quel periodo della Juve e pertanto molti giocatori, pur essendo magari discreti giocatori, non avendo lasciato un segno nella mia squadra, li reputo mediocri, o comunque bidoni per noi. Haesller e Barros non sono paragonabili con chi ha fatto la storia della Juve, anche se hanno vinto da altre parti o le curve di altre squadre gli hanno dedicato cori ad hoc.
Per quanto riguarda Diego, ovviamente paga l'anno pessimo della squadra. Da solo mica può risolvere tutti i problemi.
Mettilo in unq squadra che funziona e farà meraviglie.
Ne sono convinto :read:
Lui però non ha contribuito minimamente a migliorare una squadra che ha dei problemi, anzi mi sembra che contribuisca spesso a far andare peggio le cose con le sue giravolte e con i suoi retropassaggi, quando l'allenatore gli ha dato invece altri compiti.
Comunque aspetto il finale di stagione per esprimere un giudizio su questa prima stagione di Diego, anche se per il momento non mi ritengo soddisfatto.
jimmywarsall
16-03-2010, 15:08
Haessler sicuramente ha dimostrato molto altrove, ma non alla Juve, dove rimase solo 1 anno per poi essere ceduto alla Roma. Io non ho un bel ricordo di quel periodo della Juve e pertanto molti giocatori, pur essendo magari discreti giocatori, non avendo lasciato un segno nella mia squadra, li reputo mediocri, o comunque bidoni per noi. Haesller e Barros non sono paragonabili con chi ha fatto la storia della Juve, anche se hanno vinto da altre parti o le curve di altre squadre gli hanno dedicato cori ad hoc.
ah ok... allora abbiamo un diverso concetto di "bidone"... :p
relativamente al periodo nostro è vero, da noi non entusiasmò ;)
FA.Picard
16-03-2010, 15:11
No, mi riferisco proprio a Muller, giocatore svizzero acquistato dalla Juventus nel 1998/99 ....
mai sentito :D
johancruijff
16-03-2010, 15:17
Beh Hassler lo ricordo quando giocava nel Monaco 1860 e da tifoso mi faceva impazzire :D
Alla fine però l'abbiamo scambiato con Peruzzi,malissimo non c'è andata
ah ok... allora abbiamo un diverso concetto di "bidone"... :p
relativamente al periodo nostro è vero, da noi non entusiasmò ;)
Quindi bidone per noi :read: :D
jimmywarsall
16-03-2010, 15:33
Quindi bidone per noi :read: :D
zizi... ho capito, ho capito :sofico:
Lui però non ha contribuito minimamente a migliorare una squadra che ha dei problemi, anzi mi sembra che contribuisca spesso a far andare peggio le cose con le sue giravolte e con i suoi retropassaggi, quando l'allenatore gli ha dato invece altri compiti.
Comunque aspetto il finale di stagione per esprimere un giudizio su questa prima stagione di Diego, anche se per il momento non mi ritengo soddisfatto.
La cosa più grave secondo me è che non ha il tiro, quindi non può essere una seconda punta perchè farebbe pochi goal. Poi sinceramente anzichè ambientarsi mi sembra che stia giocando sempre peggio.
miciopazzo198x
16-03-2010, 15:36
Chelsea 0 Itner 2 :eek: :eek: :eek:
jimmywarsall
16-03-2010, 15:37
Chelsea 0 Itner 2 :eek: :eek: :eek:
Appena? :O
Di più, di più :O
jimmywarsall
16-03-2010, 15:38
La cosa più grave secondo me è che non ha il tiro, quindi non può essere una seconda punta perchè farebbe pochi goal. Poi sinceramente anzichè ambientarsi mi sembra che stia giocando sempre peggio.
non ha il tiro? :stordita:
guardati un po' di video sul tubo va :fagiano:
Sul tubo non lo so ma le partire della Juve le ho viste quasi tutte e non mi ricordo un tiro di potenza di Diego, tiri magari angolati si ma non potenti. D'altronde ha fatto 4-5 goal se avesse un bel tiro nel ruolo in cui gioca ne avrebbe fatti sicuramente di più.
Secondo me il tiro ce lo avrebbe pure, e tra l'altro qualche golletto l'ha pure fatto in questa stagione disgraziata, quello che mi proeccupa e l'intelligenza tattica del giocatore. Dovrebbe fare altri movimenti ed altri passaggi, già evidenziati in post precedenti, ed invece in quasi un anno non si è mai discostato dal suo compitino. Questo è quello che mi fa preoccupare. Tra l'altro oramai Zac sta qui da quasi 2 mesi e Diego, pur avendo ricevuto altri compiti, mi sembra non recepire le richieste dell'allenatore, ovvero profondità, gioco sulle fasce, gioco di prima, ultimo passaggio, tiri, moviemtni senza palla...
si ma se lui guarda la juve e la juve perde, se guarda l'inter a rigor di logica dovrebbe vincere :stordita:Ero al bar a vedere Inter-Catania, piú garanzia di cosi :cool:
AtuttaBIRRA!
16-03-2010, 16:37
Ero al bar a vedere Inter-Catania, piú garanzia di cosi :cool:
Torna al bar :asd:
Giovedì che giochi Pinsoglio?
Ero al bar a vedere Inter-Catania, piú garanzia di cosi :cool:
Peccato che Inter Catania finì 2 a 1 per i neroazzurri. :asd:
jimmywarsall
16-03-2010, 16:40
Giovedì che giochi Pinsoglio?
sperem :p
peggio di zucchina non può essere :sofico:
Peccato che Inter Catania finì 2 a 1 per i neroazzurri. :asd:Eh vabbé che pignolo, Catania-itner :asd:
proevolution
16-03-2010, 17:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/16-03-2010/juve-emergenza-portieri-603326204834.shtml
Pinsoglio:cool:
Gianni1482
16-03-2010, 17:32
Felipe Melo graziato.... LADRI :mad:
Ray_McCoy
16-03-2010, 17:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/16-03-2010/juve-emergenza-portieri-603326204834.shtml
Pinsoglio:cool:
:cool:
FA.Picard
16-03-2010, 17:36
il palazzo :nono:
jimmywarsall
16-03-2010, 17:41
Se qualcuno di voi se ne intende:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161477 :help:
nessuno di voi è commercialista qua? :stordita:
:read:
jimmywarsall
16-03-2010, 17:42
gombloddo, moggi, la cina :nono:
Gianni1482
16-03-2010, 18:00
il vento a sfavore... la pioggia :(
paolo.guidx
16-03-2010, 18:05
Se lo squalificavano vi facevano un piacere......:read:
in effetti....
comunque in questo periodo di magra, meglio avere un giocatore in + che uno in -
ad ogni modo.. cominciate a tirare fuori dalle bacheche le sciarpe nero-azzurre!! entriamo in clima pre-match
FORZA ITNER!!!
daniluzzo
16-03-2010, 19:42
in effetti....
comunque in questo periodo di magra, meglio avere un giocatore in + che uno in -
ad ogni modo.. cominciate a tirare fuori dalle bacheche le sciarpe nero-azzurre!! entriamo in clima pre-match
FORZA ITNER!!!
Dipende dal giocatore; diciamo che se contro il Siena avessimo giocato in 10 senza un certo difensore ora avremmo 2 punti in più.
L'infortunio di Giovinco era dato guaribile in dieci giorni già a gennaio... :muro:
Ma non è che a Vinovo c'è un buco nero e ci sono problemi di spazio-tempo! :confused:
AtuttaBIRRA!
16-03-2010, 20:10
Potrei obiettare che non ci hanno fatto proprio un favore :asd:
EDIT: :old:
AtuttaBIRRA!
16-03-2010, 20:18
Leggo che l'Inter partirà con Sneijder + le tre punte :eek:
miciopazzo198x
16-03-2010, 20:21
L'unica cosa sensa che hai scritto qui dentro da quando vieni a flammare :ciapet:
miciopazzo198x
16-03-2010, 20:21
Leggo che l'Inter partirà con Sneijder + le tre punte :eek:
Mourinho sa che quelli sono senza portiere e cerca di segnare...
nikki--boohh
16-03-2010, 21:32
rigore netto per il chelsea :rolleyes:
miciopazzo198x
16-03-2010, 21:33
Samuel scuola itner :asd:
miciopazzo198x
16-03-2010, 21:33
rigore netto per il chelsea :rolleyes:
Quale dei due? Quello su Ivanovic o l'altro? :asd:
Jollyroger87
16-03-2010, 21:35
Non sto vedendo la partita, però nel caso ci fossero, mi chiedo cosa abbia fatto il Chelsea di male alla Uefa a sto punto :asd:
miciopazzo198x
16-03-2010, 21:38
Già gli hanno rubato la partita d'andata senza contare la famosa partita col Barcellona :asd:
miciopazzo198x
16-03-2010, 21:39
Certo che una squadra italiana che di italiano ha mezzo Thiago Motta :doh:
Comunque c'è poco da fare. Passano loro :cry:
proevolution
che balle la rai...e domani che fanno vedere?:mbe:
Jollyroger87
Certo che una squadra italiana che di italiano ha mezzo Thiago Motta :doh:
Comunque c'è poco da fare. Passano loro :cry:
Materazzi non gioca?
che balle la rai...e domani che fanno vedere?:mbe:
il barça su raitre :asd:
Ps. declassati :sofico:
Jollyroger87
16-03-2010, 21:40
Materazzi non gioca?
Ok, alla radio avevan detto una vaccata :asd:
Jollyroger87
16-03-2010, 21:41
Corner battuto, Samuel abbraccia e stende Drogba, tutto regolare per l'arbitro
:sbonk:
Corner battuto, Samuel abbraccia e stende Drogba, tutto regolare per l'arbitro
:sbonk:
chi è ovrebo ? :sofico:
Jollyroger87
16-03-2010, 21:43
chi è ovrebo ? :sofico:
Il braccio armato della Uefa è stato silurato dopo Bayern - Fiorentina. :asd:
Ora stanno cercando un nuovo sicario :O
direi che l'inter è a buon punto..
Jollyroger87
16-03-2010, 21:45
direi che l'inter è a buon punto..
Si, a sto punto passano...Fossi in Mou giocherei la carta Materazzi :cool:
miciopazzo198x
16-03-2010, 21:46
Materazzi non gioca?
Ha delegato le sue funzioni a Samuel e Lucio.
Uno stava per ammazzare un giocatore del Chelsea e creando una rissa... l'altro ha procurato due rigori non dati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.