View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
beh grande partita dell'inter, però quel rigore era stranetto e il gol effettivamente era in fuorigioco
diciamo che per decenza non voglio più sentire Mourinho lamentarsi degli arbitri perché in sta champions è in stracredito ;)
Gianni1482
20-04-2010, 22:38
l'arbitro sta regalando una partita all'itner al bacio,
milito goal in fuorigioco, ammonizioni non date a tanti giocatori dell'inter, rigore nettissimo , ammonito per simulazione dani alves, si ciao :rotfl:
che merda il calcio così
ahahah ha dato 4 minuti di recupero , quando aveva darne minimo 6 per tutto quello che è succ in campo
cmq gli interisti non lo ammetteranno ma dopo quella col chelsea anche questa è scandalosa
paolo1974
20-04-2010, 22:40
Non diamo per scontato la gara di ritorno, il Barcellona difficilmente farà un altra partita del genere e 2 gol può farli benissimo.
bello il richiamo di mourinho a balotelli da vero allenatore:
"Balotelli figlio di p*****a"
si dinstingue sempre come non approvare il gesto di balo che scaraventa la maglia perterra con disprezzo :asd:
mariorossi36
L'Inter ha decisamente giocato bene..... il risultato è meritato nonostante gli errori arbitrali......
A sto punto se non vanno in finale devono mangiarsi i gomiti...
Ma ragazzi com'è possibile possesso palla del barca 71.2 % ??
jimmywarsall
cmq gli interisti non lo ammetteranno ma dopo quella col chelsea anche questa è scandalosa
C'è voglia di itner :cool: :cool:
lì non poteva lasciar correre
o dai rigore o ammonisci per simulazione. l'arbitro ha preso un abbaglio clamoroso e un eventuale 3-2 avrebbe cambiato moltissimo il ritorno
però diciamolo, hanno rubato alla grande ma hanno anche giocato alla grande, inutile nasconderlo
proevolution
20-04-2010, 22:41
mah alla fine ha meritato l'itner..però alla fine il barca faceva proprio paura l'itner era stanchissima..
c'èra un rigore per il barca..
il goal dell'itner era in fuorigioco millimetrico..anche se nel primo tempo è stato fermato milito d'avanti al portiere ingiustamente
ma avete visto ballotelli?? ma è scemo?? nn ci sono parole..in 10 minuti ha sbagliato tutto..camminava!:asd:..poi si è messo ad urlare contro il pubblico e alla fine della partita tutto incazzato si è tolto la maglia e l'ha buttata a terra :rotfl::rotf:
cioè senza parole:asd:
paolo1974
20-04-2010, 22:41
beh grande partita dell'inter, però quel rigore era stranetto e il gol effettivamente era in fuorigioco
diciamo che per decenza non voglio più sentire Mourinho lamentarsi degli arbitri perché in sta champions è in stracredito ;)
Per non parlare di quel gran signore di Moratti da tutta la stampa definito un signore che grida arbitro pezzo di merda per un fuorigioco che non c'era millimetrico a Milito :O
al Camp Nou voglio una partita come contro l'Arsenal cazzo e arbitri competenti!!! Una partita incommentabile, 70% e oltre possesso palla Barca e quelle schifezze hanno sfruttato tutto il possibile ma che non ha nulla a che vedere con il calcio, che tristezza. Mancano 7 giorni
Tralasciando gli errori umani degli arbitri l'inter stasera la partita l'ha interpretata davvero bene,ha dominato il barcellona...dall'inizio fino al 70 (momento dal quale si sono chiusi benissimo in difesa)
Ibra fail, hanno fatto bene a cederlo...
alla uefa fa più comodo che vinca l'inter...questo si sa
comunque come volevasi dimostrare le motivazioni contano più di messi e maradona.
che palle..ora ci dovremo sorbire i caroselli per la vittoria della chiampions..e la tristezza perchè non abbiamo in proprietà gente che ama la juve e ci aspettano anni di sofferenze
o dai rigore o ammonisci per simulazione. l'arbitro ha preso un abbaglio clamoroso e un eventuale 3-2 avrebbe cambiato moltissimo il ritorno
però diciamolo, hanno rubato alla grande ma hanno anche giocato alla grande, inutile nasconderlo
hanno giocato alla grande??? E il Barca che ha giocato stanca a scandalosamente nonostante tutto ha dominato il possesso palla e si è subito tremila ingiustizie contro e loro invece a favore solo un fuorigioco che non c'era.. ma non scherziamo..
Balotelli è proprio una PESSIMA persona.... o cambia la testa (difficile) o si rovinerà la carriera con le sue mani...
Ahimè mi sa quest'anno la coppa all'inter non glie la toglie nessuno.
La squadra gioca bene e ha carattere, pochi cazzi. Il possesso palla oggi è stra a favore del Barcelona, ma per 60 minuti buoni l'inter ha fatto ciò che voleva. Barcellona poco lucido in attacco, messo malissimo in difesa.
Errori arbitrali tutti a favore, prima con il Chelsea, ora mega furto al Barcelona.
Se poi ci aggiungi anche un pizzico di fortuna che ti fa incontrare la squadra più debole ai quarti e un vulcano che erutta e obbliga il Barcelona a farsi 23 ore di viaggio in pulman prima di affrontarti...
gioco, arbitri e fortuna, come fanno a non vincerla? :)
hanno giocato alla grande??? E il Barca che ha giocato stanca a scandalosamente nonostante tutto ha dominato il possesso palla e si è subito tremila ingiustizie contro e loro invece a favore solo un fuorigioco che non c'era.. ma non scherziamo..
dai la partita dell'inter è stata di ottimo livello, non ha subito il Barcellona ed è stata pericolosa
certo se togli il 3-1 per fuorigioco cambia tutto, idem se alla fine hanno il rigore per il 3-2. sono episodi importantissimi, però non hanno demeritato. la vittoria ci sta tutta, non con 2 gol di scarto direi
paolo1974
20-04-2010, 22:47
adesso aldilà degli errori arbitrali e parlando seriamente l?inter ha vinto meritatamente mettendoci grinta e sfruttando tuttele occasioni possibili nelle ripartenze. sono stati bravi a spegnere sul nascere la fitta rete di passaggi del Barcellona a centrocampo che si è visto solo negli ultimi 20 minuti di gara, Messi decisamnete sotto tono a parte quel tiro pericoloso verso la fine.
mariorossi36
20-04-2010, 22:47
Tralasciando gli errori umani degli arbitri l'inter stasera la partita l'ha interpretata davvero bene,ha dominato il barcellona...dall'inizio fino al 70 (momento dal quale si sono chiusi benissimo in difesa)
Concordo..... questo è l'unico modo per mettere in difficoltà il Barça, aggressivi per impedirgli il possesso palla prolungato!
Bravi tutti...... diciamolo..... e non attacchiamoci all'arbitraggio come fa Mourinho e la sua combriccola...... quando uno squadra gioca bene si merita anche la fortuna dell'errore arbitrale....
Bellissimo l'episodio nel secondo tempo:
1) scontro nella metà campo dell'inter
2) l'arbitro da' il vantaggio al Barcellona
3) la palla finisce tra le mani di Cesar
4) l'arbitro amonisce il giocatore del Barcellona coinvolto nello scontro iniziale
Un capolavoro...
Gianni1482
20-04-2010, 22:48
si ok giocare alla grande ma a questi livelli queste "sviste" pesano troppo!!
ovviamente sempre a vantaggio di mourinho!! questo è il secondo rigore netto contro l'inter che non "vedono". Come ha fatto il guardalinee a non vederlo?
The Pein
20-04-2010, 22:49
Balotelli è proprio una PESSIMA persona.... o cambia la testa (difficile) o si rovinerà la carriera con le sue mani...
Ma Balotelli che minchia fa?? :confused:
Perchè ha urlato contro il pubblico? :mbe:
Perchè ha lanciato la maglietta per terra?? :mbe:
L'allenatore gli ha veramente detto: Figlio di puttana??? :eek:
Gianni1482
20-04-2010, 22:49
Concordo..... questo è l'unico modo per mettere in difficoltà il Barça, aggressivi per impedirgli il possesso palla prolungato!
Bravi tutti...... diciamolo..... e non attacchiamoci all'arbitraggio come fa Mourinho e la sua combriccola...... quando uno squadra gioca bene si merita anche la fortuna dell'errore arbitrale....
si ok allora mourinho smettesse di lamentarsi sempre:doh:
ovviamente sempre a vantaggio di mourinho!! questo è il secondo rigore netto contro l'inter che non "vedono". Come ha fatto il guardalinee a non vederlo?
in europa se possibile sbagliano pure più che in Italia, non è una novità
proevolution
20-04-2010, 22:50
mh io vorrei rivedere il presunto rigore nn ne sono tanto convinto
cmq l'itner ha interpretato benissimo la partita..pressing alto..bè il possesso palla è andato al barca ma almeno l'itner ha giocato
mio dio sto difendendo l'itner:help: :help: :asd:
mariorossi36
20-04-2010, 22:51
si ok allora mourinho smettesse di lamentarsi sempre:doh:
Chi ha più intelligenza l'adopra!!!!
Perchè dobbiamo metterci al suo livello?
Jollyroger87
20-04-2010, 22:52
cmq l'itner ha interpretato benissimo la partita..pressing alto..bè il possesso palla è andato al barca ma almeno l'itner ha giocato
:banned:
Balotelli se rimane all'Inter ha il futuro segnato::rolleyes:
http://www.italianbloggers.it/blog/wp-content/uploads/2009/04/adriano2.jpg
E' davvero assurdo che si comporti così. Non ha mai contrastato una volta un avversario, quando c'erano gli altri che sputavano sangue.
Comunque, vedendo la partita, sono partito tifando Barça ed ho finito tifando Inter :sob: Chiedo venia, ma mi è piaciuto molto come hanno giocato. Non c'è che dire, Mourinho è una grande allenatore.
Ha impostato la partita nell'unico modo in cui avrebbe potuto vincerla. Ed in più bisogna fare un monumento a Eto'o e Snejider che si sono sacrificati moltissimo.
Questa squadra ha le palle...
Impressionante il replay in cui si vedono saltare i denti a Maicon :eek:
Sulle decisioni arbitrali, forse l'Inter non si meritava di vincere 3 a 1 (anche visti il rigore ed il gol in fuorigioco), ma bisogna dire che in fase offensiva hanno costruito davvero bene e soprattutto in velocità.
Ma che faccia tosta Mourinjo. Fa la morale ai giocatori del barcellona che si son legittimamente lamentato dell'arbitraggio.
Con tutto il rispetto, ma con quello che guadagna, dei denti di Maicon me ne strafotto...:rolleyes:
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:00
E' davvero assurdo che si comporti così. Non ha mai contrastato una volta un avversario, quando c'erano gli altri che sputavano sangue.
Comunque, vedendo la partita, sono partito tifando Barça ed ho finito tifando Inter :sob: Chiedo venia, ma mi è piaciuto molto come hanno giocato. Non c'è che dire, Mourinho è una grande allenatore.
Ha impostato la partita nell'unico modo in cui avrebbe potuto vincerla. Ed in più bisogna fare un monumento a Eto'o e Snejider che si sono sacrificati moltissimo.
Questa squadra ha le palle...
Sulle decisioni arbitrali, forse l'Inter non si meritava di vincere 3 a 1 (anche visti il rigore ed il gol in fuorigioco), ma bisogna dire che in fase offensiva hanno costruito davvero bene e soprattutto in velocità.
Cionci il Barcellona non era in campo. Poi l'itner può aver impostato come vuoi la partita ma nel primo tempo avevano il 37% di possesso palla.
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:01
http://images.virgilio.it/sg/sportuni/upload/gry/grygera19.jpg
Ma era tuo parente quell'italo-tedesco all'EPT di Sanremo? :O
Ma era tuo parente quell'italo-tedesco all'EPT di Sanremo? :O
Sì, è arrivato 32°, ora è a Montecarlo al Grand Final ;)
proevolution
20-04-2010, 23:04
vbè bagni che dice che il risultato è stretto per l'itner:asd::asd::asd:
proevolution
20-04-2010, 23:07
Comunque, vedendo la partita, sono partito tifando Barça ed ho finito tifando Inter :sob: .
ho fatto la stessa cosa:stordita:
cionci ci dobbiamo autosospendere :asd::asd::O
ho fatto la stessa cosa:stordita:
:stordita:
Probabilmente perché ci hanno messo davvero le palle questa volta :O
nikki--boohh
20-04-2010, 23:13
bella partita dell'inter, niente da dire. Ma il rigore per il bercellona cera ed era bello solare anche, l'ammonizzione poi ad alves è il massimo..e poi il fuorigioco di milito... bha...l'inter ha giocato bene, ma se aggiungi il rigore del barca, e togli il gol di milito.. bè la situazione sarebbe diversa credo..
è stranetto e dal vivo secondo me lo è ancora di più lo si vede da come entra Sneider... non riesco a capire come ha fatto a non darlo.
molto più netto di quello negato al Chelsea tanto per dire
proevolution
20-04-2010, 23:16
è stranetto e dal vivo secondo me lo è ancora di più lo si vede da come entra Sneider... non riesco a capire come ha fatto a non darlo.
molto più netto di quello negato al Chelsea tanto per dire
bè si l'ho rivisto c'era;)
avete rivisto ora la moviola su rai1?
senza questi aiuti la partita sarebbe finita molto diversamente....ma MOLTO...
e staremmo qui a parlare di quello che si è visto con un possesso palla devastante e dominio del barca in attacco...Cmq notate che quel furbone di Zanetti mette il braccio dietro teso per bloccare la palla quindi erano due rigori ... vabbhè che schifo :rotfl:
ma dai..
io non avrei dato rigore sul mani di Zanetti non mi sembra così netto
proevolution
20-04-2010, 23:21
e staremmo qui a parlare di quello che si è visto con un possesso palla devastante e dominio del barca in attacco...Cmq notate che quel furbone di Zanetti mette il braccio dietro teso per bloccare la palla quindi erano due rigori ... vabbhè che schifo :rotfl:
ma dai..
se vbè...però cerchiamo di nn esagerare..la cn zanetti nn era assolutamene rigore:O
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:22
Sì, è arrivato 32°, ora è a Montecarlo al Grand Final ;)
:eek:
Allora forse no, io parlo di uno col cognome che inizia per P e finisce per O (ma non lo ricordo :doh: ).
Però mi sembrava di averlo visto ben prima del 32° posto su Pokeritalia24.
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:23
ma dai..
Manderanno Ovrebo al ritorno :O a sistemare le cose :D
proevolution
20-04-2010, 23:25
avete visto cosa ha detto ibra?:asd:
ha detto che nel tunnel materazzi si è incazzato come una iena cn ballotelli e mi sa che gli ha menato:asd:
e poi ha aggiunto: mai visto una cosa de genere ...in teoria quando uno vince si va a festeggiare..se Materazzi mi attaccava così, due secondi e lo mettevo a terra:rotfl::rotfl:
The Pein
20-04-2010, 23:25
avete visto cosa ha detto ibra?:asd:
ha detto che nel tunnel materazzi si è incazzato come una iena cn ballotelli e mi sa che gli ha menato:asd:
e poi ha aggiunto: mai visto una cosa de genere ...in teoria quando uno vince si va a festeggiare..se Materazzi mi attaccava così, due secondi e lo mettevo a terra:rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:34
Cos'è successo con Balotelli? :mbe:
Alla fine della partite invece di festeggiare si è tolto la maglia e l'ha buttata.
proevolution
20-04-2010, 23:38
bè..è entrato negli ultimi 10 minuti..ovviamente ha sbagliato tutti i passaggi..ma la cosa che dava fastidio è che camminava! cioè come se nn gli fregava niente:asd: e nn tornava a coprire.....dopo l'ennesimo errore lo stavano un po fischiando ( come fanno sempre a tutti i giocatori) e mario si è messo a offendere il pubblico:asd::asd:
zanetti e stankovic gli hanno detto si smetterla..e lui alla fine della partita ha buttato la maglia per terra:asd:
e dall' intervista di ibra si è capito che materazzi si è incazzato cn balotelli e credo che gli ha menato nel tunnel :asd:
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:45
Alla fine della partite invece di festeggiare si è tolto la maglia e l'ha buttata.
E' tifoso del milan e non vede l'ora di andarsene. Ormai lo han capito anche i seggiolini.
miciopazzo198x
20-04-2010, 23:48
Avete visto?
http://it.eurosport.yahoo.com/video/19042010/45/fallo-killer-in-austria.html
(Attenti se vi impressionate facilmente).
Ray_McCoy
20-04-2010, 23:48
incredibile! non è ancora iniziata l'invasione? :wtf:
Complimenti all'itner, han fatto una grandissima partita :O
Detto questo, come qualcuno ha già fatto notare, nella Champions sono fondamentali i singoli episodi, e fin'ora sono stati tutti molto favorevoli.
Certo, il Barça non si può lamentare più di tanto considerando la semifinale dell'anno scorso
Che invidia comunque... la gubola non è mai riuscita a fare una nuvoletta di cenere :mad:
bè..è entrato negli ultimi 10 minuti..ovviamente ha sbagliato tutti i passaggi..ma la cosa che dava fastidio è che camminava! cioè come se nn gli fregava niente:asd: e nn tornava a coprire.....dopo l'ennesimo errore lo stavano un po fischiando ( come fanno sempre a tutti i giocatori) e mario si è messo a offendere il pubblico:asd::asd:
zanetti e stankovic gli hanno detto si smetterla..e lui alla fine della partita ha buttato la maglia per terra:asd:
e dall' intervista di ibra si è capito che materazzi si è incazzato cn balotelli e credo che gli ha menato nel tunnel :asd:
Insomma, Balotelli ha fatto quello che fa sempre...
fdA40-99
20-04-2010, 23:51
Il mio stato psicologico è quello di uno trapanato nel proprio posteriore colla sabbia da John Holmes. Una delusione così l'ultima volta l'ho avuta contro il Dortmund. Sono andato in un locale della mia città ed hanno trasmesso la partita: ho tirato imprecazioni in ispanico e non so come ho fatto. Dite qualcosa per tirare su il mio morale. :cry: :cry: :cry:
morpheus85
21-04-2010, 00:33
bella partita dell'inter, niente da dire. Ma il rigore per il bercellona cera ed era bello solare anche, l'ammonizzione poi ad alves è il massimo..e poi il fuorigioco di milito... bha...l'inter ha giocato bene, ma se aggiungi il rigore del barca, e togli il gol di milito.. bè la situazione sarebbe diversa credo..
e se mettiamo milito ed etoo davanti a victor? :O
su alves non è rigore perchè se io ti tocco dietro non puoi cadere in avanti :read:
AndryTAS
21-04-2010, 00:34
ma dai..
bah dell'assurdo..
In ogni caso notare solo il fuorigioco di milito a favore e non notare quello negato quando era solo davanti al portiere fa comodo...il fuorigioco era millimetrico l'errore è stato del guardalinea che era parecchio indietro...il rigore diamoglielo ma se si sta attenti non esiste non và a forbice a tagliare le gambe anzi si frena e lo sfiora sulla gamba sinistra ma gli cede quella destra...ma va bene penso non ci sia altro alcune cose sono state favorevoli (thiago motta e samul da giallo per esempio ma anche alcuni da doppio giallo per il barca) ma l'inter stasera ha dato prova di non aver paura del barcellona, abbiamo meritato una volta ammetterlo non costa molto.
su alves non è rigore perchè se io ti tocco dietro non puoi cadere in avanti :read:
Dipende da come ti toccano...
AndryTAS: un conto è un fuorigioco fischiato che non c'era, un conto è un gol fatto un fuorigioco. Non è assicurato che Milito facesse gol ;)
Che l'Inter abbia meritato non ci sono dubbi...
AndryTAS
21-04-2010, 00:40
AndryTAS: un conto è un fuorigioco fischiato che non c'era, un conto è un gol fatto un fuorigioco. Non è assicurato che Milito facesse gol ;)
ma sicuramente però non segnalare quello non penso sia giusto..chiara occasione da rete solo contro il portiere sempre un 50% di possibilità di segnare li hai...il fuorigioco è propio di un millimetro, per un essere umano (che tra l'altro sta dietro la linea) penso sia possibile errare non siamo bionici.
morpheus85
21-04-2010, 00:43
anche il barca ha meritato la scorsa champions, ma come ha passato le semifinali?
io se stasera pareggiavamo mi sarei incaxxato troppo, il barca è stato annullato e potevamo segnare anche 6 gol senza esagerare :read:
lì sarà una partita dversa un 2-2 sarebbe ottimo, credo che segneranno e che non vinceremo di certo quindi...
morpheus85
21-04-2010, 00:44
bah dell'assurdo..
In ogni caso notare solo il fuorigioco di milito a favore e non notare quello negato quando era solo davanti al portiere fa comodo...il fuorigioco era millimetrico l'errore è stato del guardalinea che era parecchio indietro...il rigore diamoglielo ma se si sta attenti non esiste non và a forbice a tagliare le gambe anzi si frena e lo sfiora sulla gamba sinistra ma gli cede quella destra...ma va bene penso non ci sia altro alcune cose sono state favorevoli (thiago motta e samul da giallo per esempio ma anche alcuni da doppio giallo per il barca) ma l'inter stasera ha dato prova di non aver paura del barcellona, abbiamo meritato una volta ammetterlo non costa molto.
vero, alcune ammonizioni se le sono scansate..
chiara occasione da rete solo contro il portiere sempre un 50% di possibilità di segnare li hai...
:sofico:
AndryTAS
21-04-2010, 01:00
no? vabbè se l'unica cosa che si sà dire è l'arbitro era interista ok chiudiamola cosi e buonanotte...non siamo in finale abbiamo vinto una partita ma ne manca una e andremo a giocare da loro...dopo il 28 parleremo di chi ha meritato e chi no..per ora l'inter merita di passare dopo vedremo.
morpheus85
21-04-2010, 01:05
come un rigore non è mai un gol fatto ;)
Ray_McCoy
21-04-2010, 01:14
come un rigore non è mai un gol fatto ;)
così come un gol in fuorigioco è sempre irregolare :doh:
sentite, avete meritato, su questo qua dentro siamo quasi tutti d'accordo :read: siamo obiettivi, noi :O
Avete avuto molti episodi a favore, tutto qua. Non diciamo che i giocatori toccati devono per forza cadere a 0.52 metri di distanza all'indietro se no non è rigore, o che i guardalinee non sono bionici...
Questi "pochi" episodi in una competizione come la champions sono FONDAMENTALI. Basta ammettere di essere stati bravi E fortunati ;)
paolo1974
21-04-2010, 02:15
Per giocare contro il Barcellona devi aggredirli non farli ragionare e per questo ci vuole una grande foza di volontà e condizione fisica. Di sicuro l'inter ha questa caratteristica ma non può giocarsela a viso aperto con il Barca come la stragrande maggioranza delle squadre attualmente. Ok diamogli merito ma la partita della consacrazione europea la disputeranno al Camp nou ancor più che l'eventuale finale.
fdA40-99
21-04-2010, 02:22
Comunque mi avete gufato il mio Barça, non è giusto :cry: Sempre a dire "vince, vince" così com'era avvenuto col Chelsea. Pure col vecchio titolo del clan si è portata rogna alla Juventus, e forse anche col nuovo. :cry: E adesso io mi ritrovo juventino e blaugrana a Milano preso per i fondelli su entrambi i fronti dai miei amici interisti. Come soffro! :cry: :cry: :cry: Non ho avuto neppure un sostegno morale. Cattivi. :cry:
scusate va bene l'ora...
guardate che strano.
preso dal corriere dello sport
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/04/20-107855/%C3%88+un'Inter+da+leggenda.+Travolto+il+Bar%C3%A7a:+3-1
MILANO, 20 aprile - Un'Inter bellissima travolge il Barcellona 3-1 a San Siro nell'andata della semifinale di Champions League. È una notte magica: Milito il protagonista assoluto, con due assist per Maicon e Sneijder, e un gol. Una vittoria straordinaria, ancor più bella perché ottenuta in rimonta. La serata infatti è iniziata nel peggiore dei modi, con il gol di Pedro al 17', ma poi è finita con un trionfo storico che avvicina i nerazzurri alla finale di Madrid, anche se c'è ancora da giocare il ritorno. La squadra di Mourinho ha giocato la partita perfetta: Messi controllato a vista, è riuscito a giocare pochi palloni. Ibrahimovic è un fantasma e dopo un'ora Guardiola lo sostituisce con Abidal. Lucio è ovunque e spazza via tutto quello che passa dalle sue parti
preso da tuttosport
http://www.tuttosport.com/calcio/champions_league/2010/04/20-65001/Inter+che+impresa:+il+Bar%C3%A7a+travolto+3-1
MILANO, 20 aprile - Un'Inter bellissima travolge il Barcellona 3-1 a San Siro nell'andata della semifinale di Champions League. A San Siro è una notte magica: Milito il protagonista assoluto, con due assist per Maicon e Sneijder, e un gol. Una vittoria straordinaria, ancor più bella perché ottenuta in rimonta. La serata infatti è iniziata nel peggiore dei modi, con il gol di Pedro al 17', ma poi è finita con un trionfo storico che avvicina i nerazzurri alla finale di Madrid, anche se c'è ancora da giocare il ritorno. La squadra di Mourinho ha giocato la partita perfetta: Messi controllato a vista, è riuscito a giocare pochi palloni. Ibrahimovic è un fantasma e dopo un'ora Guardiola lo sostituisce con Abidal. Lucio è ovunque e spazza via tutto quello che passa dalle sue parti
in realtà anche il prosieguo dell'articolo è uguale, ma mi sono perso qualcosa io oppure qualcuno qui fa il furbo? articoli uguali identici su 2 testate giornalistiche diverse?
:cry:
che tristezza leggere come eravamo gasati ad inizio stagione!
Non ci resta che piangere! Pessima stagione con l'aggiunta di un inter che zitta zitta va a vincere la champions!
'giorno gobbi ladri e teledipententi
mamma mia che inviddia veder bastonare il barca dall 'inter (come avrei voluto vederci la giuve al posto delle serpi):cry: :cry: :cry: :cry:
bella partia e, imho la degli episodi ottima inter (forse il 3 a 1 è eccessivo pero' son contento per loro)
p.s. fa strano che la seconda di un campionato bulgaro regoli cosi una fra le piu forti squadre del mondo :p :p :p
p.p.s ma messi gicava ???:p :p :p
p.p.s ma messi gicava ???:p :p :p
Mourinho ha studiato davvero un bel trappolone per Messi...lo triplicavano ogni volta. Spesso arrivava addirittura Eto'o su di lui. Eto'o avrà macinato 500 Km :D
AtuttaBIRRA!
21-04-2010, 09:04
Tornando alla Juve...ieri per me è ufficialmente finita la stagione, quando ho letto il titolo di un articolo.
Juve, per l'Europa può bastare il 7° posto
Non sapevo se ridere o piangere :asd: :cry:
FA.Picard
21-04-2010, 09:09
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31511.shtml
Vialli for president? :fagiano:
Mourinho ha studiato davvero un bel trappolone per Messi...lo triplicavano ogni volta. Spesso arrivava addirittura Eto'o su di lui. Eto'o avrà macinato 500 Km :D
beh le gabbie sono grosso modo 80 anni che si fanno :p :p
il bello è quando funzionano come questa volta in cui la vittima "scompare"
il bello è quando funzionano come questa volta in cui la vittima "scompare"
Appunto...
Se posso ipotizzare le motivazioni per cui la gabbia ha funzionato... Il Barcellona martella sempre per vie centrali. Non arrivano mai sul fondo a crossare, ma tentano sempre di entrare in area palla al piede o con triangoli veloci. Questo permette di attuare la gabbia con 3 uomini perché, anche se quello ingabbiato passa la palla ad uno vicino, gli altri avversari saranno comunque sempre molto vicini e facili da andare a recuperare.
Per me il voto ad Eto'o, per l'utilità che ha avuto nella partita, è senza dubbio superiore al 7.
Appunto...
Se posso ipotizzare le motivazioni per cui la gabbia ha funzionato... Il Barcellona martella sempre per vie centrali. Non arrivano mai sul fondo a crossare, ma tentano sempre di entrare in area palla al piede o con triangoli veloci. Questo permette di attuare la gabbia con 3 uomini perché, anche se quello ingabbiato passa la palla ad uno vicino, gli altri avversari saranno comunque sempre molto vicini e facili da andare a recuperare.
Per me il voto ad Eto'o, per l'utilità che ha avuto nella partita, è senza dubbio superiore al 7.
vero ha giocato veramente bene
imho anche zanetti è stato fantastico (come spesso gli accade ) :)
miciopazzo198x
21-04-2010, 10:44
http://sportevai.it/calcio/calciomercato/2010/04/calciomercato-juventus-elkann-via-arriva-andrea-agnelli/
morpheus85
21-04-2010, 10:54
così come un gol in fuorigioco è sempre irregolare :doh:
sentite, avete meritato, su questo qua dentro siamo quasi tutti d'accordo :read: siamo obiettivi, noi :O
Avete avuto molti episodi a favore, tutto qua. Non diciamo che i giocatori toccati devono per forza cadere a 0.52 metri di distanza all'indietro se no non è rigore, o che i guardalinee non sono bionici...
Questi "pochi" episodi in una competizione come la champions sono FONDAMENTALI. Basta ammettere di essere stati bravi E fortunati ;)
episodi a favore ed episodi contro, siate obiettivi anche voi ;)
cmq mi ripeto, il rigore di alves non è netto e se tu in area vieni toccato da un giocatore avversario non hai diritto sempre ad un rigore in regalo :read:
LuPellox85
21-04-2010, 10:56
episodi a favore ed episodi contro, siate obiettivi anche voi ;)
cmq mi ripeto, il rigore di alves non è netto e se tu in area vieni toccato da un giocatore avversario non hai diritto sempre ad un rigore in regalo :read:
il rigore di alves è netto perchè lo atterra da DIETRO quando alves era da solo col pallone..
poi fate vobis, non è che ammettere che l'arbitro non ha visto sminuisca la vostra gran partita, però io una tirata d'orecchie a wesley la darei perchè stava rischiando di vanificarla.
morpheus85
21-04-2010, 10:59
il rigore di alves è netto perchè lo atterra da DIETRO quando alves era da solo col pallone..
poi fate vobis, non è che ammettere che l'arbitro non ha visto sminuisca la vostra gran partita, però io una tirata d'orecchie a wesley la darei perchè stava rischiando di vanificarla.
tua opinione, per fortuna che l'arbitro ha visto bene.
miciopazzo198x
21-04-2010, 11:01
Avete spostato qui la discussione :O ?
LuPellox85
21-04-2010, 11:02
tua opinione, per fortuna che l'arbitro ha visto bene.
il fatto che lo prenda da dietro con alves che se ne va da solo non è un'opinione, è un fatto oggettivo, che il rigore c'è è una mia opinione...
che non c'è è tua.
ma non c'è da stupirsi, visto quelli che non vi hanno dato contro vi starà alterando la percezione :D
vabè, scherzi a parte, mi spieghi come fai a dire che non è rigore? quando dovrebbe essere rigore allora?
Alves se ne va da solo, wesley da dietro lo tocca (è appurato) e lo fa cadere..
è rigore punto e basta e senza tante fregnacce, ammettetelo quando c'è anche un po di culo, mica vi fa male
LuPellox85
21-04-2010, 11:03
Avete spostato qui la discussione :O ?
passavo per caso :O
vabè, scherzi a parte, mi spieghi come fai a dire che non è rigore? quando dovrebbe essere rigore allora?
è rigore punto e basta e senza tante fregnacce, ammettetelo quando c'è anche un po di culo, mica vi fa male
La cosa assurda è chiedersi per quale motivo un giocatore con la palla al piede da solo davanti al portiere si voglia buttare ;)
morpheus85
21-04-2010, 11:10
il fatto che lo prenda da dietro con alves che se ne va da solo non è un'opinione, è un fatto oggettivo, che il rigore c'è è una mia opinione...
che non c'è è tua.
ma non c'è da stupirsi, visto quelli che non vi hanno dato contro vi starà alterando la percezione :D
c'è un piccolo dettaglio.. alves viene toccato e non sgambettato, se cade vuol dire che non si regge in piedi. :read:
morpheus85
21-04-2010, 11:12
La cosa assurda è chiedersi per quale motivo un giocatore con la palla al piede da solo davanti al portiere si voglia buttare ;)
sai com'è, l'abitudine.. :rolleyes:
LuPellox85
21-04-2010, 11:12
c'è un piccolo dettaglio.. alves viene toccato e non sgambettato, se cade vuol dire che non si regge in piedi. :read:
ok, facciamo la prova, tu corri e quando meno te l'aspetti io ti do una botta in scivolata di peso da dietro :O
morpheus85
21-04-2010, 11:15
ok, facciamo la prova, tu corri e quando meno te l'aspetti io ti do una botta in scivolata di peso da dietro :O
fai una cosa migliore, postami il video dell'episodio con tutte le inquadrature :read:
LuPellox85
21-04-2010, 11:21
fai una cosa migliore, postami il video dell'episodio con tutte le inquadrature :read:
adesso non lo trovo e sono a lavoro per cui non posso perderci più di tanto tempo :D
però mi ricordo bene cos'ho visto, 4 persone (2 interisti) concordavano che fosse rigore, il telecronista sky che dice "beh, questo è rigore tutta la vita"...
trovale te se puoi i replay, così vedi :)
te lo ripeto, ammettere che era rigore non sminuisce la vostra prestazione, sii obiettivo
morpheus85
21-04-2010, 11:24
adesso non lo trovo e sono a lavoro per cui non posso perderci più di tanto tempo :D
però mi ricordo bene cos'ho visto, 4 persone (2 interisti) concordavano che fosse rigore, il telecronista sky che dice "beh, questo è rigore tutta la vita"...
trovale te se puoi i replay, così vedi :)
te lo ripeto, ammettere che era rigore non sminuisce la vostra prestazione, sii obiettivo
quando c'è io lo dico, se in sto caso ho dei dubbi vuol dire che non mi sembra chiaro ;)
LuPellox85
21-04-2010, 11:27
quando c'è io lo dico, se in sto caso ho dei dubbi vuol dire che non mi sembra chiaro ;)
e vabè, ciccia, amici come prima :D
però fammi un piacere, se lo rivedi e ti accorgi che era netto, mandami un Mp, così, per soddisfazione personale :D
http://www.youtube.com/watch?v=3pMb4EP9VVE
Il contatto è sulla gamba destra di Alves.
Spiegami, come avevi detto qualche post fa, come si possa cadere all'indietro in quella situazione.
Il rigore per me è solare, Alves forse ha accentuato, ma il contatto è netto.
FA.Picard
21-04-2010, 11:33
:sbonk:
Alves ha accentuato ma il rigore è netto.
Dato che in queste partite contano quasi sempre gli episodi,questa volta sono girati a favore dell'inter. Poteva essere 2-2. Ma i turni si passano anche così. Vale per tutti, non solo per l'inter. Per cui brava inter. Il partitone resta, e quando giochi così vieni premiato.
http://www.youtube.com/watch?v=4fVk5MxTBSs&feature=related
Mi ricordo una discussione nel clan dell'Inter di diversi mesi fa in cui cercavo di spiegare che c'era un problema di spogliatoio con Balotelli e che il ragazzo aveva problemi caratteriali. Invece tutti a dire che erano comportamenti normali per un giovani, che non c'erano problemi di spogliatoio. Forse avevo ragione...
Tutti a difenderlo, suppongo anche chi gli sta vicino, e gli unici a dirgli le cose come stanno erano Mourinho ed alcuni compagni. Abbiamo visto i risultati.
Un giocatore che gioca solo per compiacersi delle sue giocate è inutile. E' un peccato perché di talento ne ha molto.
morpheus85
21-04-2010, 11:38
e vabè, ciccia, amici come prima :D
però fammi un piacere, se lo rivedi e ti accorgi che era netto, mandami un Mp, così, per soddisfazione personale :D
sarà difficile, perchè in live mi sembrava un intervento a forbice e mi chiedevo se l'arbitro non fosse veramente parente di mou, poi guardando da vicino la mia opinione è cambiata e mi son chiesto non è che alves cercava il rigore? a quel punto chi meglio di lui potrebbe chiarire ogni dubbio? :O
Alves ha accentuato ma il rigore è netto.
Dato che in queste partite contano quasi sempre gli episodi,questa volta sono girati a favore dell'inter. Poteva essere 2-2. Ma i turni si passano anche così. Vale per tutti, non solo per l'inter. Per cui brava inter. Il partitone resta, e quando giochi così vieni premiato.
Mourinho è bravo anche perché è fortunato. Ricordo i 3 rigori netti non assegnati al Chelsea fra andata e ritorno :read:
LuPellox85
21-04-2010, 11:41
sarà difficile, perchè in live mi sembrava un intervento a forbice e mi chiedevo se l'arbitro non fosse veramente parente di mou, poi guardando da vicino la mia opinione è cambiata e mi son chiesto non è che alves cercava il rigore? a quel punto chi meglio di lui potrebbe chiarire ogni dubbio? :O
telefoniamo a Dani Alves? :D
morpheus85
21-04-2010, 11:42
http://www.youtube.com/watch?v=3pMb4EP9VVE
Il contatto è sulla gamba destra di Alves.
Spiegami, come avevi detto qualche post fa, come si possa cadere all'indietro in quella situazione.
Il rigore per me è solare, Alves forse ha accentuato, ma il contatto è netto.
guarda, l'avevo scritto in occasione del derby di roma che se accentui la caduta potresti ingannare l'arbitro e indurlo a sbagliare se non è troppo superfciale, credo che forse sia successo proprio questo ieri con la conseguente ammonizione di alves. :boh:
Detto questo se l'uefa ha deciso che dobbiamo vincere la coppa di simili discussioni ne vedremo tante altre.. :O
PS. dal video è evidente che alves pianta a terra la sinistra dopo il contatto, guardalo bene.
morpheus85
21-04-2010, 11:43
telefoniamo a Dani Alves? :D
purtroppo credo che al momento la risposta sia scontata.. aspettiamo giugno.
intanto cerco il numero :D
arbitro portoghese...:read: :read:
PS. dal video è evidente che alves pianta a terra la sinistra dopo il contatto, guardalo bene.
Ma il contatto è avvenuto prima e sulla destra ;) Quello può essere anche un comportamento normale se ti toccano la gamba di richiamo.
Hyperion
21-04-2010, 12:29
Fantastico... :asd:
Ma il contatto è avvenuto prima e sulla destra ;) Quello può essere anche un comportamento normale se ti toccano la gamba di richiamo.
si quoto, il rigore non era però solare, certo se l'avessero fischiato non mi sarei scandalizzato.
Prima della partita avevo paura dell'arbitraggio visto i favori ricevuti in europa dal Barcellona negli anni precedenti...invece è andata meglio a noi! :D
Il discorso poi è sempre lo stesso, questo torneo si vince con gli episodi...è sempre stato così e sempre sarà. Il campionato non si può vincere a culo, la champions "forse"! ;)
Cmq la cosa bella e vedervi "costretti" a parlare solo di noi! :Prrr:
Cmq la cosa bella e vedervi "costretti" a parlare solo di noi! :Prrr:
Io ho fatto di più se leggi qualche post precedente :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=4fVk5MxTBSs&feature=related
Mi ricordo una discussione nel clan dell'Inter di diversi mesi fa in cui cercavo di spiegare che c'era un problema di spogliatoio con Balotelli e che il ragazzo aveva problemi caratteriali. Invece tutti a dire che erano comportamenti normali per un giovani, che non c'erano problemi di spogliatoio. Forse avevo ragione...
Tutti a difenderlo, suppongo anche chi gli sta vicino, e gli unici a dirgli le cose come stanno erano Mourinho ed alcuni compagni. Abbiamo visto i risultati.
Un giocatore che gioca solo per compiacersi delle sue giocate è inutile. E' un peccato perché di talento ne ha molto.
Balotelli ha dei problemi belli grossi ma tipici di quelli che hanno avuto la sua infanzia, restano belli grossi però.
Rischia di restare un talento a sprazzi, anche se cambia società.
L'esempio di Rooney terzino che sputa polmoni sulla fascia a lui fa un baffo.
L'unica cosa sicura è che sotto i 5 milioni di ingaggio non scenderà mai :D
Gianni1482
21-04-2010, 12:58
venduto :read: :asd:
Gianni1482
21-04-2010, 13:01
venduto :read: :asd:
anzi...
http://www.youtube.com/watch?v=-JPdh3qmNAQ
:D
el_marchet
21-04-2010, 13:16
Certo che quest'anno vedere una Juve cosi' derelitta e l'inter vincere la CL e' troppo eh! :(
fdA40-99
21-04-2010, 13:32
Che brutto risveglio oggi. Mamma mia che brutto. Almeno mi sfogo leggendo El Mundo Deportivo Online, le vignette di kap e le cavolate che succedono in casa Real. Per il resto, sto cercando la notizia sulla Juventus che si accontenterebbe del 7° posto. Debacle calcistica completa. :muro:
Per ora ho trovato solo Trezeguet al Milan, Andrea Agnelli alla presidenza, Marotta direttore generale, Elkann che invita a chiudere su Benitez, Dzeko e Mascherano... solite belinate.
miciopazzo198x
21-04-2010, 13:50
Che brutto risveglio oggi. Mamma mia che brutto. Almeno mi sfogo leggendo El Mundo Deportivo Online, le vignette di kap e le cavolate che succedono in casa Real. Per il resto, sto cercando la notizia sulla Juventus che si accontenterebbe del 7° posto. Debacle calcistica completa. :muro:
Per ora ho trovato solo Trezeguet al Milan, Andrea Agnelli alla presidenza, Marotta direttore generale, Elkann che invita a chiudere su Benitez, Dzeko e Mascherano... solite belinate.
Sogna :O
miciopazzo198x
21-04-2010, 13:53
Visto ora al tg che i giornali spagnoli parlano dell'arbitro portoghese "fedele amico di Mou" :asd:
fdA40-99
21-04-2010, 13:53
Infatti quelle notizie sulla Juve sono le solite belinate che scrivono per farti cadere l'occhio sulla notizia.
http://www.elmundodeportivo.es/gif/20100421/e__archivo_graphic_10_1_2_20100421_YKAP21.eps.jpg
Del piero alla red bull al posto di webber no?? :asd:
johancruijff
21-04-2010, 14:16
Del piero alla red bull al posto di webber no?? :asd:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-04-2010/del-piero-tentazione-usa-603713140451.shtml :doh:
Ray_McCoy
21-04-2010, 14:33
Certo che quest'anno vedere una Juve cosi' derelitta e l'inter vincere la CL e' troppo eh! :(
ti dimentichi raniero che vince lo scudo :read:
fdA40-99
21-04-2010, 15:19
ti dimentichi raniero che vince lo scudo :read:
Io sarei pure contento visto come lo hanno trattato l'anno scorso, perché l'Inter mi ispira la stessa simpatia di una sedia fatta cogli aghi di un'istrice e per la lista di rappresentanti del gentil sesso che si spoglierebbero al Circo Massimo :D
Intanto le avete lette le dichiarazioni del tifoso romanista accoltellato?
Potevano ucciderti...
“Allora? Dovrei dire che sono infami, pezzi di merda? No, allo stadio le coltellate si prendono e si portano a casa”.
Ma dovo le trovano certe strutture biologicamente avariate?:doh:
miciopazzo198x
21-04-2010, 18:38
Udinese 0 Roma 0 al 40°
I soliti pecoroni da curva :muro: :rolleyes:
miciopazzo198x
21-04-2010, 18:49
Arriva Benitez (dicono) : http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/04/21/news/benitez_sempre_pi_vicino-3514855/
fdA40-99
21-04-2010, 18:57
Arriva Benitez (dicono) : http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/04/21/news/benitez_sempre_pi_vicino-3514855/
È fatta, manca solo la firma ... giusto un dettaglio così. :D Vedrete che si andrà avanti così sino al raduno della Nazionale se non oltre. Poi rispunterà Allegri, accosteranno Prandelli un'altra volta e pure Conte e Mazzarri.
È fatta, manca solo la firma ... giusto un dettaglio così. :D Vedrete che si andrà avanti così sino al raduno della Nazionale se non oltre. Poi rispunterà Allegri, accosteranno Prandelli un'altra volta e pure Conte e Mazzarri.
e alla fine avremo agroppi :p :p
morpheus85
21-04-2010, 19:49
Io sarei pure contento visto come lo hanno trattato l'anno scorso, perché l'Inter mi ispira la stessa simpatia di una sedia fatta cogli aghi di un'istrice e per la lista di rappresentanti del gentil sesso che si spoglierebbero al Circo Massimo :D
Intanto le avete lette le dichiarazioni del tifoso romanista accoltellato?
oddio! riaprite i colossei che ci divertiamo! :doh: :asd:
JL_Picard
21-04-2010, 19:54
Ringraziamo la Roma, che pur soffrendo, approda in finale di Coppa Italia, liberando un posto in Europa League...
e alla fine avremo agroppi :p :p
Il "sogno" Agroppi
proevolution
21-04-2010, 20:36
stasera forza lione:O
daniluzzo
21-04-2010, 20:48
Intanto la FIGC apre ufficialmente un inchiesta su calciopoli 2.
Evvaiiiii che si vince un altro mondiale :sofico:
luckyluke5
21-04-2010, 21:05
per fortuna che qualche interista che faccia crepare dal ridere il pianeta calcio non manca mai:
MILANO, 21 aprile 2010 - Il giorno dopo la tempesta di San Siro, la maglia gettata, gli insulti ai tifosi, la tentata aggressione da parte di alcuni di questi, Mario Balotelli non si nasconde, e presenzia alla presentazione del libro di Stefano Borgonovo "Attaccante nato".
Mario non vuole entrare nel tema di attualità, ma si dice tranquillo: "Io sono sempre sereno. E sono pronto a diventare il miglior giocatore al mondo, lo sono sempre stato. E' da quando sono bambino che ho questo sogno e sono il primo che non vuole rovinarlo". Stefano Borgonovo gli ha scritto una lettera, in cui gli chiede perché non sorrida. Mario nega di non essere solare: "L'ottanta per cento della mia vita la vivo sotto i riflettori, è normale che non io non possa ridere sempre, specie se le cose non vanno bene. Se la gente vedesse il 20%, si accorgerebbe che sono un ragazzo solare".
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/21-04-2010/balotelli-sono-sempre-sereno-603724967387.shtml
jimmywarsall
21-04-2010, 21:15
Intanto la FIGC apre ufficialmente un inchiesta su calciopoli 2.
Evvaiiiii che si vince un altro mondiale :sofico:
Allora stavolta lo vince l'Argentina però :sofico:
jimmywarsall
21-04-2010, 21:16
per fortuna che qualche interista che faccia crepare dal ridere il pianeta calcio non manca mai:
MILANO, 21 aprile 2010 - Il giorno dopo la tempesta di San Siro, la maglia gettata, gli insulti ai tifosi, la tentata aggressione da parte di alcuni di questi, Mario Balotelli non si nasconde, e presenzia alla presentazione del libro di Stefano Borgonovo "Attaccante nato".
Mario non vuole entrare nel tema di attualità, ma si dice tranquillo: "Io sono sempre sereno. E sono pronto a diventare il miglior giocatore al mondo, lo sono sempre stato. E' da quando sono bambino che ho questo sogno e sono il primo che non vuole rovinarlo". Stefano Borgonovo gli ha scritto una lettera, in cui gli chiede perché non sorrida. Mario nega di non essere solare: "L'ottanta per cento della mia vita la vivo sotto i riflettori, è normale che non io non possa ridere sempre, specie se le cose non vanno bene. Se la gente vedesse il 20%, si accorgerebbe che sono un ragazzo solare".
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/21-04-2010/balotelli-sono-sempre-sereno-603724967387.shtml
modesto il ragazzo :sofico:
paolo1974
21-04-2010, 21:22
no aspetta non per difendere Balotelli, è sempre stato....sereno:read:
poi da qui a diventare il migliore c'è ne vuole, prima pensasse a diventare il migliore come uomo di calcio.
jimmywarsall
21-04-2010, 21:25
Espulso Ribery :asd:
proevolution
21-04-2010, 21:28
Espulso Ribery :asd:
bè anche giustamente fallaccio:O
jimmywarsall
21-04-2010, 21:30
bè anche giustamente fallaccio:O
mica ho detto che non ha fatto un fallaccio :p
miciopazzo198x
21-04-2010, 21:44
Balotelli è una testa calda ma ricordati che gioca nell'itner :asd:
proevolution
21-04-2010, 22:03
espulsione per il lione:sofico:
però che brutta partita:fagiano:
fdA40-99
21-04-2010, 22:47
Finita 1-0 e si rivedono fra 6 giorni a Lione. Spero passi il Bayern. Ribery potrebbe rischiare anche la finale per quel fallo: occhio.
nikki--boohh
21-04-2010, 23:15
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-04-2010/del-piero-tentazione-usa-603713140451.shtml :doh:
spero non sia vero!
OvErClOck82
21-04-2010, 23:17
spero non sia vero!
beh, al di là di tutto ha la sua bella età, eh :asd:
se volesse provare questa esperienza non ci vedo niente di strano...
fdA40-99
21-04-2010, 23:45
Ma infatti quanti anni avrebbe ancora alla Juventus? Sino al 2011?
jimmywarsall
22-04-2010, 00:14
Il Capitano non si tocca :mad:
Sarà ancora il nostro miglior giocatore fino ai 40 :mad: :mad:
miciopazzo198x
22-04-2010, 00:17
Si, lasciamo stare le solite chiacchiere.
Secondo i giornalisti Chiellini, Buffon e Del Piero sono in partenza. Trezeguet è già del milan :asd:
In pratica anzichè vendere gli scarsi vendiamo quelli decenti (come ogni estate).
proevolution
22-04-2010, 00:29
maledetti tedeski hanno vinto:doh: :stordita:
fdA40-99
22-04-2010, 01:35
Il Capitano non si tocca :mad:
Sarà ancora il nostro miglior giocatore fino ai 40 :mad: :mad:
In questo caso non si vedrebbe futuro veramente. Non fraintendermi, ma credo personalmente sia arrivato il punto di ammainare la bandiera, e che sia il momento migliore vista la necessità di un rinnovo completo dell'organico. Se di anche Buffon si sospetta l'addio, Cannavaro ci saluta di nuovo e definitivamente, Camoranesi è sul viale del tramonto, Trezeguet ci abbandonerà a fine anno (Milan, Corinthians, Lione), direi che tocca anche al capitano ormai, se non questo il prossimo anno :( . Il fatto è che non si è mai pensato di dover sostituire questi giocatori. Almeno nel 1996 fu rivoluzionata tutta la rosa, ma oggi non vedo la stessa capacità di pensare a questi problemi.
P.S. Quanto veniva Robben quest'estate? :stordita:
miciopazzo198x
22-04-2010, 02:15
maledetti tedeski hanno vinto:doh: :stordita:
Menomale
miciopazzo198x
22-04-2010, 02:17
In questo caso non si vedrebbe futuro veramente. Non fraintendermi, ma credo personalmente sia arrivato il punto di ammainare la bandiera, e che sia il momento migliore vista la necessità di un rinnovo completo dell'organico. Se di anche Buffon si sospetta l'addio, Cannavaro ci saluta di nuovo e definitivamente, Camoranesi è sul viale del tramonto, Trezeguet ci abbandonerà a fine anno (Milan, Corinthians, Lione), direi che tocca anche al capitano ormai, se non questo il prossimo anno :( . Il fatto è che non si è mai pensato di dover sostituire questi giocatori. Almeno nel 1996 fu rivoluzionata tutta la rosa, ma oggi non vedo la stessa capacità di pensare a questi problemi.
25mln credo sia costato al Bayern.
Del Piero non lascia la Juventus prima del 2011 (inaugurazione dello stadio).
nikki--boohh
22-04-2010, 08:55
25mln credo sia costato al Bayern.
Del Piero non lascia la Juventus prima del 2011 (inaugurazione dello stadio).
speriamo..anche perchè bisogna vedere se ci sarà veramente il rinnovo della squadra la prossima stagione..in caso contrario Del Piero ci servirà eccome!
E poi non credo che alex cambierebbe squadra..al massimo si ritira..vederlo con un altra maglia mi dispiacerebbe un sacco..
mariorossi36
22-04-2010, 13:35
Qualcuno in Spagna è "arrabbiato".....
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=706858&idseccio_PK=803
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=706864&idseccio_PK=803
non c'è bisogno di tradurli si capiscono bene....
Mmmmmh Mou.......:mbe:
fdA40-99
22-04-2010, 15:19
Qualcuno in Spagna è "arrabbiato".....
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=706858&idseccio_PK=803
http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=706864&idseccio_PK=803
non c'è bisogno di tradurli si capiscono bene....
Mmmmmh Mou.......:mbe:
No, noi del Barça non siamo arrabbiati. Siamo inca..ati neri. :D Mi spiace che nel calderone sia finito anche Guardiola, però ha ragione il vignettista Kap: erano 11 empanade in campo ed una salsiccia ad arbitrare.
Comunque con tutto sto casino che sta succendendo Balotelli mi sta quasi diventando simpatico :D
Gli interisti sono gli unici tifosi che riescono a stare sul cazzo anche ai loro giocatori...
Remember? :asd:
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/ibra09.jpg
Coppia d'attacco l'anno prossimo alla Juve: Ibra - Balotelli
Avete presente al primo Inter-Juve cosa non succede? :asd:
fdA40-99
22-04-2010, 16:50
Benché sia il thread della Juventus, avete visto che hanno messo nel registro degli indagati Paolo Maldini per corruzione assieme alla moglie? :eek:
Intanto Del Piero nega l'addio alla squadra.
Benché sia il thread della Juventus, avete visto che hanno messo nel registro degli indagati Paolo Maldini per corruzione assieme alla moglie? :eek:
Intanto Del Piero nega l'addio alla squadra.
Corruzione di cosa?
Hai link?
fdA40-99
22-04-2010, 17:02
Corruzione di cosa?
Hai link?
Paolo Maldini indagato per corruzione. (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/22-04-2010/paolo-maldini-indagato-603733827706.shtml)
Mi crolla un mito.
jimmywarsall
22-04-2010, 18:27
Auguri jimmy :ubriachi:
Buon compleanno :ubriachi: :gluglu:
daniluzzo
22-04-2010, 18:41
Fai il compleanno e invece di offrire ti vai a sbronzare da solo? :sob: :p
Già passati gli 'ento? :D
jimmywarsall
22-04-2010, 18:47
Fai il compleanno e invece di offrire ti vai a sbronzare da solo? :sob: :p
Già passati gli 'ento? :D
Oggi sono maggiorenne* :cool: :cool:
* 2 volte... meno uno :fagiano:
AtuttaBIRRA!
22-04-2010, 18:51
Auguri Jimmy :O
daniluzzo
22-04-2010, 19:32
Auguri, comunque :happy: :cincin:
jimmywarsall
22-04-2010, 19:41
Grazie grazie :D
jimmywarsall
22-04-2010, 19:59
Detto finemente (:asd:) Alex piscia ancora in testa alla gran parte dei 20enni italiani :O
DEVE giocare fino a 40 anni... smettere prima sarebbe un delitto per il calcio (italiano e non)... certo col tempo dovrebbe centellinarsi di più (anche gli infortuni ci penseranno :() ma la differenza la può fare ancora per molto tempo.
Non me ne priverei così alla leggera :read:
Detto finemente (:asd:) Alex piscia ancora in testa alla gran parte dei 20enni italiani :O
DEVE giocare fino a 40 anni... smettere prima sarebbe un delitto per il calcio (italiano e non)... certo col tempo dovrebbe centellinarsi di più (anche gli infortuni ci penseranno :() ma la differenza la può fare ancora per molto tempo.
Non me ne priverei così alla leggera :read:
soprattutto perchè non si vede un sostituto all'orizzonte:fagiano:
auguri:happy:
Tanti auguri, buon compleanno !!! :happy: :cincin: :burp: :gluglu:
proevolution
22-04-2010, 20:55
jimmy auguri :O :happy: :ubriachi:
jimmywarsall
22-04-2010, 21:09
graz :fagiano:
fdA40-99
22-04-2010, 21:46
AUGURI!!!!!!!!!
P.S. Come maggiorenne? Oh cappio, ho sbagliato i calcoli. Mi sento terribilmente vecchio ora. O.o Ah... ma c'è la postilla matematica sotto come nelle assicurazioni RC. :D
P.M.&R.M.
22-04-2010, 21:51
auguri jimmy :cool:
matt22222
22-04-2010, 21:54
Paolo Maldini indagato per corruzione. (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/22-04-2010/paolo-maldini-indagato-603733827706.shtml)
Mi crolla un mito.
su dai, pensate che maldini ne capisca qualcosa di ste robe??:rolleyes:
o qualcuno l'ha fatto in suo nome
o lui è andato a chiedere ed il tipo gli ha detto:"ma certo, non ti preoccupare, ci penso io."
jimmywarsall
22-04-2010, 22:44
Grazie a tutti :flower:
auguroni. :O
29 di questi scudetti. :cool:
Grazie a tutti :flower:
mannaggia, fuori tempo massimo...:(
ma di pochi minuti però. :O
Auguroni jimmy...:D
Mi associo anch'io. Tanti auguri a jimmy!!! Maggiorenne, eh? A me - all'epoca - dissero: "E adesso anche tu puoi andare in galera...". :D :D :D Ciao!
Mi associo anch'io. Tanti auguri a jimmy!!! Maggiorenne, eh? A me - all'epoca - dissero: "E adesso anche tu puoi andare in galera...". :D :D :D Ciao!
bhe, lui è già un po' che potrebbe andarci...:D
bhe, lui è già un po' che potrebbe andarci...:DGobbo e ladro com'é, secondo me c'é giá stato.
E se cade, MAI prendere la saponetta :O
Auguroni Jimmy, con 1 ora e mezza di ritardo :asd:
fdA40-99
23-04-2010, 01:58
o lui è andato a chiedere ed il tipo gli ha detto:"ma certo, non ti preoccupare, ci penso io."
L'hanno indagato. Non condannato. Però essere aiutati nella difesa dalla Buongiorno porta rogna: solo Andreotti si è salvato dalla galera e grazie alla prescrizione fra i suoi clienti più noti. :asd: Penso che solo Taormina la batta quanto a difese fallite.
L'hanno indagato. Non condannato. Però essere aiutati nella difesa dalla Buongiorno porta rogna: solo Andreotti si è salvato dalla galera e grazie alla prescrizione fra i suoi clienti più noti. :asd: Penso che solo Taormina la batta quanto a difese fallite.
Danilo Buongiorno..:asd:
Guarda quando si tratta di frodare lo stato e non pagare le tasse sono esperti tutti :asd:... Si tratta pur sempre di un quarantenne che da oltre vent' anni deve gestire ingenti somme, non ci sarebbe nulla di cui sorprendersi. Senza considerare che è cofondatore del marchio Sweet Years, quindi proprio a digiuno non deve essere.
poi se l'ha capito Valentino Rossi con le sue residenze tarocche :asd:...
Cmq staremo a vedere! :O
Auguri passati a Jimmy! ;)
Guarda quando si tratta di frodare lo stato e non pagare le tasse sono esperti tutti :asd:...
Sì, infatti. Più soldi si ha, meno tasse si vuol pagare... Ciao!
jimmywarsall
23-04-2010, 09:17
Grazie ancora a tutti...
cmq era: "maggiorenne x 2 -1"... :asd: ... ovvero: 18 x 2 -1 :mc: :help: :stordita:
Grazie ancora a tutti...
cmq era: "maggiorenne x 2 -1"... :asd: ... ovvero: 18 x 2 -1 :mc: :help: :stordita:
18 x (2-1)= 18 :O
So che si dovrebbe dire "Gli Anni di Del Piero (unità universale) - 1" :cool:
jimmywarsall
23-04-2010, 10:16
18 x (2-1)= 18 :O
Giusto !! :sofico:
Alla faccia della precedenza degli operatori matematici :D :D
jimmywarsall
23-04-2010, 10:17
So che si dovrebbe dire "Gli Anni di Del Piero (unità universale) - 1" :cool:
fino a novembre siamo pari :cool: :cool:
http://img697.imageshack.us/img697/3137/photo12518.jpg
The Captain :ave: :ave:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampdoria/22-04-2010/marotta-juve-603734890969.shtml
Marotte fa anche da DS ? O sbaglio ?
jimmywarsall
23-04-2010, 11:02
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampdoria/22-04-2010/marotta-juve-603734890969.shtml
Marotte fa anche da DS ? O sbaglio ?
Sì... e pare anche capace.
Non è Moggi certo... ma sarebbe già un (buon) passo avanti.
fdA40-99
23-04-2010, 11:05
Danilo Buongiorno..:asd:
Ah, grazie al cielo. Se no era spacciato :asd:
Su TuttoCalciomercatoWeb danno favorito Marino, a Napoli fino a settembre 2009 (colui che ha preso Hamsik), rispetto a Marotta... Ed anche questo non è male.
Il fatto che Marotta possa fare anche da DG con Benitez, che di fatto fa anche il DS, potrebbe essere veramente interessante.
jimmywarsall
23-04-2010, 11:20
Su TuttoCalciomercatoWeb danno favorito Marino, a Napoli fino a settembre 2009 (colui che ha preso Hamsik), rispetto a Marotta... Ed anche questo non è male.
Il fatto che Marotta possa fare anche da DG con Benitez, che di fatto fa anche il DS, potrebbe essere veramente interessante.
Hamsik l'ha scoperto il Brescia (con Nani) mica Marino :rolleyes:
Dopo il campionato di B che ha fatto a BS lo sapevano tutti che sarebbe diventato un grande :read:
Io avrei perferito (ai tempi) leonardi (mi pare)... quello che ha infornato l'Udinese di giovani talenti.
AtuttaBIRRA!
23-04-2010, 11:26
Io andrei con Marotta...ci vuole anche uno che sappia muoversi in grandi ambienti Europei...Marotta ha nel curriculum Cassano
Ovviamente il fatto che rimanga Bettega ci darebbe maggior credibilità
jimmywarsall
23-04-2010, 11:32
Io andrei con Marotta...ci vuole anche uno che sappia muoversi in grandi ambienti Europei...Marotta ha nel curriculum Cassano
Ovviamente il fatto che rimanga Bettega ci darebbe maggior credibilità
Bettega ha un contratto pluriennale... e non ha mai fatto né DS né DG (ma una specia di consulente...) e infatti c'era anche ai tempi di Moggi (DS e DG)..
Non penso che MarMotta e Bettega debbano essere per forza mutualmente esclusivi :fagiano:
fdA40-99
23-04-2010, 11:35
Marino, Marotta o Corvino. Se pensassi ai meri risultati ottenuti dire più il terzo degli altri. Ma bisogna trovare anche degli osservatori perché quei giocatori che prendiamo risultano ogni anno (per il 75%) inadatti alla squadra.
'giorno gobbi ladri e marmotte
intanto auguri jmmy: cento di queste stagioni :p :p :p :p :p :p :p :p
su la stampa si dice del contratto con benito chiede 6millini netto all'anno per 3 anni (anche in caso di licenziamento) : se queste cifre sono vere spero tanto che la giuve lo spari affanculo
Io penso che Marotta abbia fatto di più di Corvino in proporzione ai soldi spesi...
jimmywarsall
23-04-2010, 11:40
'giorno gobbi ladri e marmotte
intanto auguri jmmy: cento di queste stagioni :p :p :p :p :p :p :p :p
su la stampa si dice del contratto con benito chiede 6millini netto all'anno per 3 anni (anche in caso di licenziamento) : se queste cifre sono vere spero tanto che la giuve lo spari affanculo
grazzzz....
ma cento di queste stagioni noooooooooooooo :nera:
jimmywarsall
23-04-2010, 11:41
Comunicato del forum J1897: "VOGLIAMO GIUSTIZIA"
23.04.2010 11:25 di Redazione TuttoJuve
Questo comunicato è diretto alla società Juventus FC spa
alla Federazione Italiana Giuoco Calcio
e a tutti i tifosi della Juventus.
VOGLIAMO GIUSTIZIA!
Sono passati solo quattro anni, ma a noi tifosi sono sembrati molti di più.
Dal 2006 ad oggi abbiamo sopportato fin troppe umiliazioni, adesso è giunto per noi il momento di alzare la voce sul serio.
Le intercettazioni che in questi giorni gli avvocati Prioreschi e Trofino hanno presentato al tribunale di napoli dimostrano solo una cosa: che chi quattro anni fa si professava onesto ed immacolato e girava per strada con una tonaca bianca da verginella con sopra cucito lo scudetto della vergogna faceva telefonate ben peggiori rispetto a quelle svelate nel 2006.
•Mai si è visto Moggi chiedere al designatore Mazzei ed ottenere due guardalinee a lui graditi.
•Mai si è visto Moggi suggerire a Bergamo un metodo per poter meglio indirizzare il sorteggio (se non addirittura evitare di effettuarlo) inserendo arbitri non abbinabili in griglia al fine di avere maggiori probabilità di ottenere l'arbitro a lui gradito.
•Mai si è visto Moggi parlare con un arbitro al telefono, se si esclude la telefonata fatta da Paparesta dopo la partita di Reggio Calabria in cui Moggi termina immediatamente la conversazione.
•Mai si è visto Moggi chiedere ed ottenere un arbitro per una partita di coppa italia (ricordiamo che gli arbitri di coppa italia venivano designati e non sorteggiati!).
I tifosi della Juventus non sono stupidi, nè sono vacche da mungere.
Alla luce di tutto ciò riteniamo che non vi fossero gare truccate nelle stagioni incriminate, nè da parte juventina, nè da parte interista, nè da parte milanista, nè da parte di nessun'altra squadra.
Era un sistema che la stessa FIGC stessa aveva costruito, invitando i dirigenti delle società a parlare coi designatori esponendogli le loro rimostranze e critiche, non era di certo una cupola mafiosa gestita da due uomini che, guarda caso, hanno finito per pagare solo loro, mentre tutti gli altri ancora girano a piede libero per strada vantandosi della loro innocenza.
Per quanto ci riguarda esistono due possibili soluzioni della vicenda:
•Si ritengono tutti quanti innocenti: In tal caso imponiamo alla FIGC la restituzione degli scudetti 28 e 29, con tanto di pubbliche scuse sull'accaduto e allo stesso tempo imponiamo che la Juventus FC spa chieda un risarcimento economico commisurato al danno corrisposto. Questo ci sembra IL MINIMO che la società possa fare per mostrare finalmente un pò di rispetto verso tutti i suoi tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno anche nell'anno funesto della B.
•Si ritengono tutti colpevoli: In tal caso chiediamo a gran forza alla FIGC che apra un nuovo processo sportivo in base alle nuove intercettazioni tenendo il medesimo metro di giudizio che fu utilizzato quattro anni fa. Il che, tanto per essere chiari e non lasciare nulla di intentato al caso, significherebbe far passare la seconda "onesta" squadra di milano sotto le forche caudine della serie cadetta.
I comportamenti erano gli stessi per tutti i dirigenti, quindi chiediamo parità di trattamento per tutti.
Altre soluzioni non saranno accettate dal popolo bianconero, pertanto non crediate che scucire lo scudetto dell'onestà dalle maglie interiste possa servire per insabbiare tutta la vicenda.
Vogliamo il processo, vogliamo la verità. Il tempo delle mezze verità e dei giochi di potere è finito.
Siccome tutti i nostri precedenti garbati inviti a fare chiarezza in merito a questa vicenda sono miseramente caduti nel vuoto, ora siamo costretti a passare alle minacce.
Se le nostre richieste non verranno accolte sia dalla Juventus FC che dalla Federazione noi siamo pronti a boicottare in toto il prodotto calcio, in quanto in quel momento sarebbe chiaro a tutti che non si tratterebbe più di uno sport, ma di una farsa in cui è giusto far vincere chi ci mette più denaro.
Niente abbonamenti agli stadi, niente biglietti, niente abbonamenti alle pay-tv, niente merchandising, niente di niente.
•Un calcio così noi non lo vogliamo.
•Un calcio così lo manderete avanti senza i nostri soldi.
•Un calcio così lo manderete avanti coi soldi del sig. Moratti.
Siamo tanti, siamo attenti allo svolgersi della vicenda e siamo infuriati.
Non metteteci alla prova, perchè vi assicuriamo che in tal caso porteremo i nostri soldi altrove.
E' un nostro sacrosanto diritto e nessuno potrà mai togliercelo
jimmywarsall
23-04-2010, 11:43
Marino, Marotta o Corvino. Se pensassi ai meri risultati ottenuti dire più il terzo degli altri. Ma bisogna trovare anche degli osservatori perché quei giocatori che prendiamo risultano ogni anno (per il 75%) inadatti alla squadra.
Abbiamo sandreani :sbonk:
cmq penso che questi manager (marotta & Co.) abbiano uno staff loro... o sappiamo metterne insieme uno capace
fdA40-99
23-04-2010, 11:45
Abbiamo sandreani :sbonk:
Cappio è vero. :D Un genio al timone degli osservatori. :D
Auguroni a jimmy anche se in ritardo!!!:fagiano: :fagiano:
jimmywarsall
23-04-2010, 11:48
Auguroni a jimmy anche se in ritardo!!!:fagiano: :fagiano:
Sono apprezzati in ugual modo :flower:
fdA40-99
23-04-2010, 11:59
Io penso che Marotta abbia fatto di più di Corvino in proporzione ai soldi spesi...
Si però penso che Corvino in carriera ha preso giocatori giovani molto interessanti, o che quanto meno si sono rivelati bravi nel nostro campionato: Miccoli (quando era al Casarano), Chevanton, Bojinov, Vucinic e Ledesma al Lecce, stava prendendo Berbatov, poi ha preso Vargas, Jovetic, Gilardino, Felipe Melo (ammettiamolo prenderlo ad 8 e rivenderlo a 25 non è da poco). Marotta ha acquistato Cassano e Pazzini, ma erano giocatori che andavano recuperati più che lanciati. Forse la differenza fra i due sta qui. Marino invece è quello della grande Udinese. Uhm... ma si prendiamoli tutti e tre così ci leviamo Blanc e pure Secco. :D
Auguroni in ri:ops: tardoooooo jimmy!;)
daniluzzo
23-04-2010, 12:19
Si però penso che Corvino in carriera ha preso giocatori giovani molto interessanti, o che quanto meno si sono rivelati bravi nel nostro campionato: Miccoli (quando era al Casarano), Chevanton, Bojinov, Vucinic e Ledesma al Lecce, stava prendendo Berbatov, poi ha preso Vargas, Jovetic, Gilardino, Felipe Melo (ammettiamolo prenderlo ad 8 e rivenderlo a 25 non è da poco). Marotta ha acquistato Cassano e Pazzini, ma erano giocatori che andavano recuperati più che lanciati. Forse la differenza fra i due sta qui. Marino invece è quello della grande Udinese. Uhm... ma si prendiamoli tutti e tre così ci leviamo Blanc e pure Secco. :D
Non credo che la Fiorentina sia favorevole all'addio di Corvino. Per Marotta già si parla di via libera etc... quindi un contatto ci deve essere stato. Comunque anche io sono meglio di Secco quindi qualsiasi di questi tre sarebbe un bel balzo in avanti.
Benitez placet ovviamente :O
Riguardo a Marotta...ti dimentichi dove è andato a scovare tutta la difesa ed il centrocampo della Sampdoria... Accardi, Gastaldello, Rossi, Lucchini, Ziegler, Palombo, Poli. Tutti giocatori di qualità poco superiore alla media, per carità, ma che hanno più che triplicato il loro valore e che, sono convinto, in mezzo a campioni avrebbero un rendimento anche molto più alto.
Ha costruito una squadra solida con gente poco pagata e dal rendimento medio alto.
fdA40-99
23-04-2010, 13:15
Comunque sia avete visto questo gol del Gimnasia contro il Boca?
http://www.youtube.com/watch?v=07FV0UU0cVg
Juventus f.c 2010/11
Allenatore Benitez
. Sirigu
. Caceres Vidic Chiellini Bale
. Sissoko Marchisio
. Bastos Malouda
. Diego
. Torres
[/QUOTE]
Larosa: Manninger,Grygera,Ariaudo,Legrottaglie,DeCegie,Poulsen,Tiago,Palladino,Del
Piero,Iaquinta,Amauri
Tiago e Palladino non sono ceduti a titolo definitivo vero?
Cessioni: Zebinà=2,5M. Salihamidzic= 2M. Camoranesi=6M. Trezeguet=6M. F.Melo=20M. Molinaro 4.5M. Grosso=3M. Buffo=vidic
molinaro è in prestito con diritto di riscatto o ceduto?
Acquisti: Sirigu=10M. Bale=13M. Vidic=Buffon. Baston=16M. Malouda=15 M. Torres=45M
la valutazione di malouda forse troppo bassa.
Totale acquisti = 99M
Totale cessioni = 46M
Rinnovo comproprietà giovani = 5
Totale spesa= 48M
Fantamercato....
EDIT:BASTOS E MALOUDA ESERNI DI CENTROCAMPO NON RIESCO A METTERLI COME VORREI QUANDO POSTO ME LI INCOLONNA
il City per Torres è pronto a sganciare 70 milioni.
Guarda...ti basta questo:
Il City fa sul serio: per Torres 70 milioni (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/23-04-2010/city-fa-serio-603739005729.shtml)
OvErClOck82
23-04-2010, 15:24
ma soprattutto puppaMelo a 20 milioni non lo venderete MAI, purtroppo per voi :asd:
AtuttaBIRRA!
23-04-2010, 15:24
Bettega ha un contratto pluriennale... e non ha mai fatto né DS né DG (ma una specia di consulente...) e infatti c'era anche ai tempi di Moggi (DS e DG)..
Non penso che MarMotta e Bettega debbano essere per forza mutualmente esclusivi :fagiano:
Infatti dicevo in affiancamento ;)
ma soprattutto puppaMelo a 20 milioni non lo venderete MAI, purtroppo per voi :asd:
Lo riprendete voi a 19!! :Prrr:
Hyperion
23-04-2010, 15:27
Auguri jenny!! :O
jimmywarsall
23-04-2010, 15:35
Auguroni in ri:ops: tardoooooo jimmy!;)
grazie grazie :D
Auguri jenny!! :O
foto :oink:
:Prrr:
miciopazzo198x
23-04-2010, 18:27
Dopo i fattacci del derby hanno vietato le trasferte ai tifosi di Roma e Lazio e chiuso lo stadio? :rolleyes:
proevolution
23-04-2010, 18:27
dicono che viene marotta alla juve che ne pensate?:mbe:
Che meglio di Secco il DS lo faccio anch'io, quindi sicuramente possibilità assai positiva. Speriamo vada in porto.
Non sono molto convinto per Benitez invece ma dubito che per l'anno prossimo la Juve possa essere una piazza appetibile per allenatori di alto livello.
Dopo i fattacci del derby hanno vietato le trasferte ai tifosi di Roma e Lazio e chiuso lo stadio? :rolleyes:
No per salvarli visto che ovviamente molte altre società a cui son state vietate le trasferte per molto meno, hanno abilitato tutte le trasferte a tutte le tifoserie pur di salvare Roma e Lazio.
Che vergogna, come al solito impuniti.
miciopazzo198x
23-04-2010, 19:34
Invece pare che se dovesse arrivare Benitez non venga Marotta (ma faccia tutto Benitez allenatore-manager). :boh:
Marotta rulla abbestia, se ce lo scippate mi dispiacerebbe parecchio, ma sicuramente sarà tutt'altra cosa per voi. oddio, vista la dirigenza attuale bastava molto meno... :asd:
tenete presente una cosa però, Marotta ha bisogno di campo libero, non deve avere nessuno tra i piedi, ovvero se deve dipendere da altri non penso che venga.
poi per chi dice che ha poca roba nel curriculum oltre Cassano e Pazzini, forse ignorate il fatto che a Sampdoria in pochi anni ha costruito uno dei migliori settori giovanili d'europa, i cui frutti stanno iniziando a cogliersi (Poli e Marilungo su tutti).
miciopazzo198x
23-04-2010, 20:17
Marotta rulla abbestia, se ce lo scippate mi dispiacerebbe parecchio, ma sicuramente sarà tutt'altra cosa per voi. oddio, vista la dirigenza attuale bastava molto meno... :asd:
tenete presente una cosa però, Marotta ha bisogno di campo libero, non deve avere nessuno tra i piedi, ovvero se deve dipendere da altri non penso che venga.
poi per chi dice che ha poca roba nel curriculum oltre Cassano e Pazzini, forse ignorate il fatto che a Sampdoria in pochi anni ha costruito uno dei migliori settori giovanili d'europa, i cui frutti stanno iniziando a cogliersi (Poli e Marilungo su tutti).
Si ma delle giovanili ci interessa poco perchè sono secoli che abbiamo giovanili forti che hanno dato ottimi giocatori (certo, non tutti da prime di serie A)...
Eye of the tiger
23-04-2010, 22:38
Cmq Marino non conviene; a Napoli avrà fatto anche bene ma sugli ingaggi è secco 2°. Cioè tutti i giocatori che ha comprato anche per la serie C e B del Napoli hanno degli ingaggi talmente alti che i giocatori superflui non li riesce + a vendere
miciopazzo198x
23-04-2010, 22:46
Balotelli ha fatto fare l'ennesima grande figura all'itner :asd:
Però il giocatore ha dato modo a società e tifosi di far credere che la partenza a fine stagione sia per volere loro e non per volere suo :asd:
Ma non è così.
Tifosi 'Balotelli vattene'; Mario si scusa, ma Moratti lo manda a casa; Raiola 'Situazione persa'
22:00 del 23 aprile
(Foto: Claudio Villa / GETTY IMAGES)
22.00 Sul sito ufficiale dell'Inter, un comunicato spiega che Balotelli lascia il ritiro in seguito a una decisione del presidente Massimo Moratti e non prenderà parte alla gara di domani con l'Atalanta.
Il comunicato: "Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del Presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta".
La giornata:
Quella fra Mario Balotelli e l'Inter «ormai è una situazione persa, una spirale negativa'. Lo ha detto l'agente dell'attaccante, Mino Raiola, nel corso della puntata di 'Ventura Football Club', registrata in mattinata e in onda domani su Radio 1 dalle 12.30. Secondo Raiola 'c'è solo da arrivare a fine stagione e sapere prima possibile quali sono le intenzioni». «Questo doveva essere l'anno di Mario - ha osservato Raiola - Così ha perso anche la Nazionale, che era il suo sogno: faremo tutto il possibile per non farlo succedere l'anno prossimo: bisogna vedere se questo sarà possibile nell'Inter». A proposito della maglia gettata a terra, Raiola ha spiegato che «anche Mario è d'accordo di aver fatto un gesto molto brutto e non necessario e non lo deve più fare. Sicuramente - ha aggiunto - ha accumulato tanto stress, battibecchi, discussioni sia con la società sia con un paio di compagni. Martedì è entrato in campo con la voglia di far bene e magari segnare il quarto e il quinto gol, poi ha sentito i fischi e senza capire perchè il pubblico lo stesse fischiando. Poi, onestamente, ha perso la testa».
L'agente dell'attaccante ha anche riservato qualche critica a Josè Mourinho. «Mourinho dice che (Balotelli, ndr) è educato, non educato: ma chi cavolo ti ha chiesto mai di educarlo? Tu devi allenarlo, e se poi non ti va bene allenarlo lo mandi via». Il procuratore ha poi smentito di pensare a una causa per mobbing, qualora l'Inter non mettesse Balotelli sul mercato a fine stagione. «Non è in programma, anzi è totalmente fuori luogo: al momento tutto ciò non c'è», ha assicurato Raiola, glissando su un eventuale interessamento del Milan: «Io non ho mai sentito che il Milan lo vuole, io non sto spingendo perchè vada al Milan. Il proprietario di un cartellino è il club - ha proseguito -: se mi dicono 'Non lo vendiamo al Milan' si prende atto anche di questo. Se all'Inter mi dicono che non vogliono Balotelli, vedremo i prossimi passi».
16.00 "Balotelli vattene". La scritta apparsa sul cancello d'ingresso alla Pinetina è un segnale forte e chiaro sullo stato di esasperazione raggiunto dai tifosi interisti nei confronti del giovane attaccante nerazzurro, a cui non vengono perdonati gli insulti e il brutto gesto della maglia buttata per terra al termine della partita di martedì sera in Champions League contro il Barcellona. Tra i tifosi circolano anche alcune foto di Mario sul cartello di divieto d'accesso con la scritta: "Io ad Appiano non posso entrare".
Ma il parere del popolo nerazzurro non è unanime e c'è anche un partito che sembra disposto a perdonare il ragazzo, concedendogli ancora un'altra possibilità. Mourinho ha deciso di aprire le porte al pubblico per l'allenamento di questa mattina: oltre a qualche fischio, dalla tribunetta è partito anche qualche coro di incoraggiamento per Balotelli, che a fine seduta ha lanciato un paio di palloni in dono ai tifosi.
Il numero 45 dell'Inter è stato convocato per l'anticipo di sabato in campionato con l'Atalanta a San Siro. Il giocatore ha lasciato la Pinetina da un'uscita secondaria a bordo di un'auto aziendale guidata da un dirigente.
Balotelli ha poi diramato un comunicato ufficiale: "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".
Intanto Antonio Cassano prova a dargli un consiglio. Il talento barese della Sampdoria ha dichiarato a margine di un evento pubblicitario: "Mario ha 18 anni. Non gli è tutto dovuto, fa degli errori ma ha anche delle persone che lo indirizzano bene come Mourinho. Io alla sua età ero un pazzo scatenato, un esaurito. Poi gli anni ti fanno maturare. Balotelli è un bravo ragazzo che si lascia trasportare dall'istintività e dalle emozioni, ma bisogna capirlo. Spero che non faccia i miei stessi errori, io sono uno che non ha vinto nulla e adesso mi insultano in tutti gli stadi. Però bisogna prendersi le proprie responsabilità senza dare la colpa agli altri, l'80% delle colpe sono mie".
Ecco invece il testo della lettera aperta a Mario Balotelli scritta da alcuni tifosi e pubblicata sul sito web della Curva Nord:
"Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo gol nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo"…
Dei ragazzi della Nord
:rotfl:
Ma questo è lo stesso giocatore che secondo gli stessi avrebbe dovuto guidare la nazionale ai mondiali???
quella del numero 45 da ritirare è forte però! :O
mariorossi36
24-04-2010, 01:47
Tifosi 'Balotelli vattene'; Mario si scusa, ma Moratti lo manda a casa; Raiola 'Situazione persa'
L'Inter si è bruciato un talento di 18 anni del settore giovanile in meno di 2 anni...... ma Moratti i giocatori li vuol solo comperare? Non gli interassa il prodotto fatto in casa a costo zero?
Il Barça ha quasi mezza squadra che proviene dalla cantera!!!!
miciopazzo198x
24-04-2010, 02:56
L'Inter si è bruciato un talento di 18 anni del settore giovanile in meno di 2 anni...... ma Moratti i giocatori li vuol solo comperare? Non gli interassa il prodotto fatto in casa a costo zero?
Il Barça ha quasi mezza squadra che proviene dalla cantera!!!!
Non ho mai avuto in simpatia Balotelli e ho sempre sostenuto che difficilmente avrebbe potuto mettere la testa a posto.
Però finchè non lo vedo in un'altra squadra non ci metterei la mano sul fuoco perchè sto iniziando a pensare che tutte le scenate siano il frutto di una strategia per andarsene da quella squadra lì.
Ci credo poco ma finchè non lo vedo altrove avrò questo dubbio.
Per quanto riguarda "i tifosi" :asd: non meritano commento... loro a fare la paternale a un giocatore :rotfl:
fdA40-99
24-04-2010, 03:16
Non ho mai avuto in simpatia Balotelli e ho sempre sostenuto che difficilmente avrebbe potuto mettere la testa a posto.
Però finchè non lo vedo in un'altra squadra non ci metterei la mano sul fuoco perchè sto iniziando a pensare che tutte le scenate siano il frutto di una strategia per andarsene da quella squadra lì.
Ci credo poco ma finchè non lo vedo altrove avrò questo dubbio.
Per quanto riguarda "i tifosi" :asd: non meritano commento... loro a fare la paternale a un giocatore :rotfl:
Se mette la testa a posto diventa un giocatore completo. Perché la tecnica ce l'ha ed io a poche punte under-20 ho visto in 20 anni la stessa abilità. Se si brucia e non viene aiutato si fanno un danno a loro ed alla nazionale in prospettiva futura. Fosse a Barcelona avrebbe il carattere di Xavi o Iniesta, ma a Milano è una rovina per chiunque.
miciopazzo198x
24-04-2010, 06:40
Se mette la testa a posto diventa un giocatore completo. Perché la tecnica ce l'ha ed io a poche punte under-20 ho visto in 20 anni la stessa abilità. Se si brucia e non viene aiutato si fanno un danno a loro ed alla nazionale in prospettiva futura. Fosse a Barcelona avrebbe il carattere di Xavi o Iniesta, ma a Milano è una rovina per chiunque.
All'itner precisamente :asd:
'giorno gobbi ladri e balotelli
oggi la stampa riporta che con circa 30 millini (16 netti) si puo avere capello per 2 anni al posto di benito :cry: :cry: :cry:
ma un conte o un prandelli o piuttosto zaku (che ahanno altri prezzi )proprio no ehhhhhhhhhhh ?
tanto coonla rosa che abbiamo non serve un super allenatore
priama si deve rifondare mezza la squadra
se non sanno che cazzo farsene dei soldi peche non mi fanno un bonifico ?:p
Per Capello oltre ai 30 mln ci vogliono 6 o 7 candidati pallone d'oro... :stordita:
Cmq per lui vale lo stesso discorso fatto per Cannavaro, ha lasciato la barca mentre affondava ed era l'allenatore, può tranquillamente restare dov'è!!!
Ci piace ricordarlo così: "Ci vediamo a luglio" :rolleyes: ma va...
Ma poi 8 e dico otto milioni a stagione??? Con quei soldi credo verrebbero pure Obama o Ratzinger ad allenarci... :asd:
Ma poi 8 e dico otto milioni a stagione??? Con quei soldi credo verrebbero pure Obama o Ratzinger o daemon ad allenarci... :asd: fixed
Si ma tu non hai le loro referenze! :O
:asd:
edit: a pensarci bene chiamiamo dottor aus! :asd:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Offerta per Melo!!!!! :eek: Fate presto prima che ci ripensino!
Melo va venduto solo dopo il mondiale, venderlo prima non ha senso.
Pato-Sthefany Avviate pratiche per il divorzo
18:43 del 23 aprile
Pato ha vissuto un anno nero dal punto di vista sportivo, con una lunga serie di infortuni che hanno condizionato la sua stagione (e quella del Milan). Ma i problemi agonistici non sono l’unico cruccio del giovane attaccante brasiliano. Dopo meno di un anno, infatti, il suo matrimonio con la bella attrice Sthefany Brito è già arrivato al capolinea. Pato avrebbe già lasciato l’appartamento che divideva con l’attrice a Milano e si sarebbe trasferito in albergo, mentre la moglie sarebbe in procinto di tornare in Brasile. E, secondo l’agente dell’attaccante rossonero, Gilmar Veloz, contattato dal giornale brasiliano “Extra”, la coppia ha già avviato le pratiche per il divorzio. Pato e Sthefany si erano sposati il 7 luglio dell’anno scorso a Copacabana con un fastoso ricevimento costato oltre 500 mila euro. (Corriere dello Sport)
http://patobrito.files.wordpress.com/2009/03/012841723-ex00.jpg
:doh: :p :doh:
Melo va venduto solo dopo il mondiale, venderlo prima non ha senso.
Tanto pure se fa il fenomeno quei soldi non li rivediamo lo stesso...
Tanto pure se fa il fenomeno quei soldi non li rivediamo lo stesso...
Certo, ma almeno 5-6 milioni di differenza ci possono essere.
Se lo vendiamo ora più di 12 mln non ce li offre nessuno, se lo vendiamo dopo, e ricordo che Melo in nazionale non si comporta affatto male, 16-18 mln ce li possono offrire.
Vero, ma se gioca bene al mondiale rischiamo di tenercelo noi! :p
Vero, ma se gioca bene al mondiale rischiamo di tenercelo noi! :p
Sinceramente io dubito, ci ha fatto davvero perdere troppe partite. Poi può giocare solo uno tra Melo e Sissoko...
Sperariamo che Sissoko ritorni quello di un tempo.
Ray_McCoy
24-04-2010, 10:30
Cmq per lui vale lo stesso discorso fatto per Cannavaro, ha lasciato la barca mentre affondava ed era l'allenatore, può tranquillamente restare dov'è!!!
*
Altrove sarà un fenomeno :O
... o forse stavolta no :asd:
Sinceramente io dubito, ci ha fatto davvero perdere troppe partite. Poi può giocare solo uno tra Melo e Sissoko...
Assolutamente!!! Quando giocano entrambi i palloni oltre la metà campo arrivano solo con lanci lunghi. Non sono in grado di costruire gioco.
Pato-Sthefany Avviate pratiche per il divorzo
18:43 del 23 aprile
Gli sta solo che bene.. andrai a sposarti a 19 anni? :muro: :muro:
e poi con chi? con una bimbetta che per quanto matura è figlia del suo tempo e quindi per forza di cose immatura(almeno quanto Pato)?
daniluzzo
24-04-2010, 12:20
Ma possibile che 'sta gente (Pato, Stoner etc...) non abbia capito che a 20 anni, pieni di soldi SI DEVE fare la bella vita??? Figa a manetta e poi a 40 anni ti sposi! :D
Almeno per rispetto di non lo può fare :cry:
fdA40-99
24-04-2010, 13:24
Gli sta solo che bene.. andrai a sposarti a 19 anni? :muro: :muro:
e poi con chi? con una bimbetta che per quanto matura è figlia del suo tempo e quindi per forza di cose immatura(almeno quanto Pato)?
1. Perché non dovrebbe sposarsi a 19 anni? Avranno fatto le loro valutazioni e ritenevano opportuno compiere il passo più importante. 2. Ma saranno responsabilità di entrambi? Poi io sapevo che Pato va a fare le feste a Parigi e Milano con Ronaldinho e sta attaccato al PC invece di fare il marito.
ho visto le loro valutazioni dove li hanno portati.. :)
certo che sono responsabili entrambi. L'ho detto che ambedue sono immaturi, avendo solo 19 anni.. che certo nn sono i 19 di qualche decennio fa. poi se parliamo di un calciatore....
e poi scusa... ma a 19 che marito dovrebbe essere? è un ragazzino e come tutti ha il diritto di divertirsi come vuole fuori dal lavoro.. che è una novità? la tipa nn lo sapeva prima di sposarlo che era così?
ma poi scusa.. secondo te la brillante idea di sposarsi l'ha avuta Pato?
uno che a detta tua pensa (in ordine):
1) Calcio
2)baldoria
3)Pc
potrà mai aver concepito l'idea di matrimonio?
su.. dai.. :)
l'unica cosa sicura è che la tipa s'è sistemata a vita :mc:
fdA40-99
24-04-2010, 13:58
Penso che hanno deciso entrambi e che entrambi avranno fatto le loro valutazioni. Hanno sbagliato entrambi, amen. A me sembrava solo un po troppo generico il discorso: nel senso che appariva da quanto dicevi che sarebbe preferibile non sposarsi in giovane età. Dipende dal grado di maturità dei due coniugi. Stoner ad esempio mi risulta sia un ottimo marito al momento. Poi, fatti loro: a me non ne torna niente :D
Angolo Premiership:
“Non ho alcuna intenzione di andare in pensione e se ho sentito una cosa simile, è stato solo per scherzo. Ho già detto un sacco di tempo fa che l’unico motivo che potrebbe spingermi a lasciare è la mia salute ma, sfortunatamente per voi (riferito ai giornalisti, ndr), sto benissimo e mi dovrete sopportare ancora per un po’. Ve ne andrete sicuramente voi prima di me!”. Alex Ferguson
Un grande :D
miciopazzo198x
24-04-2010, 15:51
Dalla Spagna arrivano accuse pesanti nei confronti dell’Inter e, nello specifico, del suo tecnico Josè Mourinho. Il quotidiano “Sport” insinua che il tecnico sia legato all’arbitro di Inter-Barcellona, Benquerença, da una amicizia di lunga data. Il quotidiano stesso continua asserendo che tra i due ci sarebbe stata in comune anche la gestione, in società, di un ristorante.
Ombre anche sulla presenza di Luis Figo, durante la partita, a bordo campo. L’ex giocatore risultava delegato di campo dell’Inter, secondo il quotidiano, per innervosire con la sua presenza i giocatori del Barça.
Ovviamente se fosse confermato il legame tra il tecnico e l’arbitro, legame di lavoro e di amicizia, sorgerebbero anche parecchi dubbi sulla bontà della designazione.:rolleyes:
Ma possibile che 'sta gente (Pato, Stoner etc...) non abbia capito che a 20 anni, pieni di soldi SI DEVE fare la bella vita??? Figa a manetta e poi a 40 anni ti sposi! :D
Almeno per rispetto di non lo può fare :cry:
prendere..lasciare..basta poterselo permettere..:asd:
in before macellazzi:read:
bianco :rotfl:
mamma mia come fa cagare la difesa dell'Atalanta, se ha segnato pure quello scarso di Maringa.. :sbonk:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.