View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
vorrei esprimere una considerazione personale:
non è che mi stiano simpatici cannavaro e zebina ma onestamente io riempirei di fischi soprattutto poulsen e tiago.
perchè?
1) acquistati per una cifra superiore al prorpio valore..dando quindi fiducia
2) ingaggi oltre il proprio valore
3) valore dimostrato vicino allo zero
4) per quanto esposto sopra hanno rifiutato più volte i trasferimenti!
perdonatemi ma almeno cannavaro aveva una buona copertura(possibilità di vincere pallone d'oro) questi due sono disposti a rinunciare ai mondiali, a giocare(che dovrebbe essere la loro passione), alle critiche di tifosi giornali e tecnici..tutto per soldi..mi stanno proprio sulle palle(soprattutto il biondo)
Ronaldo ha già segnato ieri contro il Liga de Quito :O
(Farà la prima tripletta invece :cool:)
ti sei preso il post 1000 mettici un'immagine decente :O
syfer82 ti quoto per l'amico dei lama, mentre il faraone quest'anno pare godere della fiducia di società e tecnico quindi fa bene a restare
quando si è impuntato l'estate scorsa un po' mi sono incazzato pure io...
jimmywarsall
29-07-2009, 14:01
ti sei preso il post 1000 mettici un'immagine decente :O
azz... manco me n'ero accorto :mc:
Ci piazzo subito Diego :cool:
jimmywarsall
29-07-2009, 14:15
1000
volte
FORZA
JUVENTUS
http://www.solopallone.it/wp-content/uploads/2007/11/juventus-logo.gif
e
benvenuto
DIEGO
http://www.corrieredellosport.it/images/29/C_3_Media_845729_immagine_det.jpg
http://www.tuttosport.com/images/66/C_3_Media_845766_immagine_l.jpg
http://www.corrieredellosport.it/images/63/C_3_Media_845763_immagine_det.jpg
non
vediamo
l'ora
di
vederti
giocare
assieme
al
CAPITANO
http://www.tuttosport.com/images/87/C_3_Media_637387_immagine_l.jpg
:ave:
Fatto :sborone:
ma onestamente io riempirei di fischi soprattutto poulsen e tiago.
perchè?
1) acquistati per una cifra superiore al prorpio valore..dando quindi fiducia
2) ingaggi oltre il proprio valore
3) valore dimostrato vicino allo zero
4) per quanto esposto sopra hanno rifiutato più volte i trasferimenti!
perdonatemi ma almeno cannavaro aveva una buona copertura(possibilità di vincere pallone d'oro) questi due sono disposti a rinunciare ai mondiali, a giocare(che dovrebbe essere la loro passione), alle critiche di tifosi giornali e tecnici..tutto per soldi..mi stanno proprio sulle palle(soprattutto il biondo)
Su Poulsen non ho nulla da dire, concordo in pieno, però su Tiago posso solo dire che ieri sera ho visto un giocatore completamente rigenerato, sarà il modulo a 3 centrocampisti, sarà Ciro che lo sà stimolare a dovere, però in due stagioni non lo ho mai visto giocare così come ieri sera. Il suo problema forse si chiamava Claudio Ranieri, ed ora stà uscendo dal tunnel dove si era perso, se questo è solo l'inizio, ne vedremo delle belle ;)
Il biondo non merita nemmeno la tribuna, ma in un certo senso ha le sue ragioni, se mira allo stipendio stile piangini, stà facendo la cosa giusta (per lui)
jimmywarsall
29-07-2009, 14:30
Sì infatti.
Ovvio che chiunque prima di andarsene dalla Juve (mica dal Canicattì) ci pensi 12 volte .. e per farlo "pretenda" una squadra gradita e il mantenimento del contratto.
Per quanto riguarda Tiago ... lo sto vedendo bene anche io (nonostante sia stato uno dei suoi primi "critici").
Certo il fatto che un giocatore "possa" giocare bene solo in un certo modulo mi fa sorridere... probabilmente il suo basso rendimento deriva(va) da altri fattori.
Sperem, sarebbe un'ottima alternativa.
Più che altro.. non si sente più nominare Almiron-dei-miei-cojon.... :help:
Radagast?
29-07-2009, 15:54
bravo jimmy ottimo post :D
Più che altro.. non si sente più nominare Almiron-dei-miei-cojon.... :help:
propongo di ribattezzarlo "fuoridaicojon"
e speriamo ci vada alla svelta!!
Radagast?
29-07-2009, 16:18
propongo di ribattezzarlo "fuoridaicojon"
e speriamo ci vada alla svelta!!
tra l'altro sembra il sosia di quello che imita celentano dei tempi migliori
:O
Tra poco i sorteggi..secondo me esce alla prima giornata un partitone tipo Juventus - Roma o Juventus - Milan :O
Tra poco i sorteggi..secondo me esce alla prima giornata un partitone tipo Juventus - Roma o Juventus - Milan :O
Ho quasi indovinato..alla seconda :O
Itner-Milan alla seconda :eek:
Juve - Itner : 6 Dicembre :O
Juventus: Jamon, pesce e corse by night
17:05 del 29 luglio
Neri, preparatore atletico della Juve: «Non possiamo riposare, è ora che si imposta la stagione».
Jamon, pesce e corse by night per sopravvivere al caldo.
Alle tre del mattino, dopo aver battuto il Siviglia al secondo spettacolo (si era giocato alle 22,30), qualcuno nell’albergo della Juve stava ancora tagliando jamon serrano, volgarmente, la versione spagnola del prosciutto: «Ne vanno pazzi», sorride Ilio Mariani, lo chef bianconero. Più che la solita fame, qui a Siviglia, c’è il caldo che ti ribalta l’orologio del corpo, e la tabella degli allenamenti. Al mattino si sopravvive fino alle 11, più o meno, perché dopo il termometro s’impenna oltre i 40 gradi, calando, ma mica troppo, verso la notte: ieri sera, per dire, intorno alle 19,30 si viaggiava sui 36.
«Con queste temperature - racconta Massimo Neri, preparatore atletico della Juve - puoi allenarti solo al mattino presto o verso sera. Noi l’abbiamo fatto quasi sempre la sera, perché il fisico reagisce meglio. La mattina dovremmo essere pronti intorno alle 9, il che significa anticipare la sveglia: e viste pure le partite alle 22,30, o i trasferimenti, alcuni giocatori si addormentano tardi». Uniche eccezioni, due giorni fa, quando la squadra ha corso intorno alle 9 nel parco dietro l’hotel, a pochi passi dal Guadalquivir, e ieri mattina, per l’allenamento di rifinitura prima di raggiungere Jerez de la Frontera, novanta chilometri a sud di Siviglia.
Nonostante il caldo, c’è però il primo blocco di preparazione da finire: «Dobbiamo chiudere la fase della resistenza specifica - racconta ancora Neri - facendo, in due sedute, le ripetizioni (quattro volte) di 300, 200 e 150 metri». Necessitano piccoli accorgimenti: «Diciamo che qui c’è un caldo secco, rispetto alle nostre abitudini - continua il preparatore bianconero - ma bisogna comunque compensare la perdita di liquidi. Così è importante la preidratazione, cioè bere molto prima dell’allenamento, e fare soste più frequenti durante il lavoro».
Il menù è ovviamente complicato dalle partite: «In questo periodo, come sempre, occorre trovare un compromesso, ma certo non potranno essere freschi e brillanti». Tanto la missione è un’altra: «Costruire le fondamenta, per cercare di stare al 95 per cento durante tutto l’anno». Il termometro incide anche a tavola: «Via i budini e altri alimenti molto calorici - dice ancora Ilio Marini -. Allora, molta pasta, soprattutto al pomodoro, poi bresaola e pesce».
(La Stampa)
Spiegatele agli uomini del cantante/gelatiere ste cose! :asd:
Ag. Ariaudo: “La Juve conta su di lui, mai stato in discussione”
L’agente del giocatore della Juventus Lorenzo Ariaudo, Davide Torchia, è stato intervistato ai microfoni di calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni: “La Juventus e’ molto contenta del giocatore, che peraltro non e’ mai stato sul mercato. Poi da un giorno all’altro puo’ succedere di tutto, ma fino ad oggi, 29 luglio non ci sono novità. Non ci sono stati contatti con altre squadre ne’ ci sono state richieste, la Juve e’ contenta di tenere Lorenzo in rosa. Non e’ mai stato in discussione, sono in ottimi rapporti con la societa’, che non mi ha mai comunicato la volonta’ di cedere Ariaudo perche’ ha fiducia in lui. Poi il mercato e’ lungo, ma questo vale un po’ per tutti i giocatori”.
Gianluca Losco
Se arriva Caceres è giusto darlo in prestito per un anno! :O
jimmywarsall
29-07-2009, 16:52
Quindi:
Juve-Chievo Vr
Roma-Juve
apperò :p
jimmywarsall
29-07-2009, 17:01
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/tt4web/Nazionale/page-202.png
Juve: domani Caceres a Torino, visite mediche e firma del contratto
18:45 del 29 luglio
Martin Caceres, domani, sarà a Torino per effettuare le visite mediche di rito; e, se queste dovessero dare esito positivo, in giornata firmerà anche il contratto che lo legherà alla Juventus per la prossima stagione agonistica.
La notizia arriva direttamente dalla Spagna; il difensore del Barcellona giunge a Torino in prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni di euro.
:cool:
Ora via il pupillo di ranieri, Almirone e Ariaudo in prestito! :O
Diego: “Obiettivo vittoria”
L’avventura in bianconero di Diego Ribas da Cunha non poteva davvero iniziare meglio. Il brasiliano, ieri alla sua prima uscita contro il Seongnam, ha preso in mano il gioco dopo pochi, ha scodellato assist al bacio e ha impreziosito la sua prova con un gol fantastico. Insomma, ha ripagato in pieno le tante attese che si erano creato intorno al lui: «E’ stato un gol speciale e spero che sia il primo di molti. Credo che per me sia stata una serata perfetta, perché dopo due mesi senza giocare, sono riuscito a vincere e a segnare. Sono molto contento. Chiaro che devo ancora migliorare, ma con il lavoro ce la farò».
Quello che più ha colpito della gara di Diego è l’intesa, già quasi perfetta con Vincenzo Iaquinta: «Se consideriamo i nostri attaccanti, parliamo di quattro giocatori di alto livello; con il tempo imparerò a capire i loro movimenti e dove preferiscano che li serva. Ieri mi sono trovato molto bene con Iaquinta e Trezeguet. Certo che con giocatori come questi è tutto più facile. Il nostro modulo è simile a quello con cui giocavo in Germania. Ieri mi sono trovato bene in quella posizione; questo sistema è perfetto per me».
Riguardo a un possibile dualismo con Del Piero, Diego chiarisce subito la situazione: « Non sono qui per competere con Del Piero. Sono qui per fare il mio lavoro e ritagliarmi uno spazio. Del Piero è uno dei migliori giocatori del mondo e merita grande rispetto, da parte di tutti. Lui è un giocatore speciale. Il mio obiettivo è vincere, personalmente non mi interessa chi tira le punizioni, o chi segna».
Dopo aver visto Diego all’opera, cresce la convinzione nei mezzi di questa Juventus: «E’ una delle squadre più forti del mondo, è nell’elite del calcio, può vincere qualsiasi trofeo e io sono qui per questo. Io mi trovo molto bene, sia con i compagni che con lo staff tecnico, mi trattano con grande affetto e non potrò che migliorare».
Il primo obiettivo è già dichiarato: superare il Real in semifinale e portare a casa la Peace Cup: «Non siamo ancora in forma ideale, ma la partita contro il Real Madrid sarà speciale, come sempre. Giocheremo per vincere, perché il nostro obiettivo è il successo nel torneo».
La sfida con il Real evoca la Champions League e Diego non si tira indietro: «E’ impossibile per una squadra come la Juve prendere parte a un torneo solo per partecipare. Con quanto ha investito e con i giocatori che ha deve sempre provare a vincere. Questa è la nostra mentalità. Tutti aspettano la Juve, noi dobbiamo esserne consci. La Champions è un obiettivo, difficile è vero, ma dobbiamo lavorare per centrarlo».
Ambizioso sì, ma con i piedi ben ancorati a terra. Diego vuole aiutare la Juve a vincere, ma non insegue successi personali: «Il Pallone d’Oro non è un mio obiettivo. Queste sono cose che arrivano piano piano. Una carriera è fatta di tanti scalini e io voglio concentrarmi sui primi: giocare bene e aiutare la Juve a vincere. I Mondiali sono un mio grande obiettivo, questo sì. Finora non ne ho mai disputato uno, ma per riuscirci devo fare bene con la Juve e sono concentrato al 100% su questo. Noi dobbiamo provare a vincere e il resto verrà di conseguenza».
Fonte: Juventus.it
:O
puttanazza, Milan - Juve l'ultima di campionato! :eek:
da notare che, Roma a parte, tutte le big le troviamo in casa all'andata
calendario un po' strano comunque, il derby di Milano è troppo presto
29/07/2009, 20:01
Caceres a Torino per le visite, domani la firma
Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport 24, Jose Martin Caceres, difensore del Barcellona, è arrivato a Torino per sostenere le visite mediche, e molto probabilmente domani firmerà il contratto che lo legherà alla Juventus. La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto, fissato dal Barcellona a 11 milioni di euro.
Il Middlesbrough vuole Marchisio
22:59 del 29 luglio
Il Middlesbrough è alla ricerca di un centrocampista per la prossima stagione. In tal senso, secondo quanto risulta a calciomercato.com, il club inglese avrebbe messo gli occhi su un italiano. Si tratta del bianconero Claudio Marchisio. Il giovane nazionale under 21 è stato inserito dall'Uefa nella classifica dei dieci giovani, che alla prima esperienza, si sono messi in luce nell'Europeo 2009 giocato in Svezia.
:mbe:
Ci avanza un Poulsen piuttosto! :flower: lo volete? :(
Portocala
29-07-2009, 23:00
Credo non voglia lui :mad:
Bastava però non fargli un contratto semi-eterno....cioè sto bidone danese ha ancora 3 anni di contratto, ma come si fa? :mbe:
Ah, forse era il contratto pronto per Xabi. All'ultimo hanno cambiato solo il nome. :muro: :doh:
Jollyroger87
30-07-2009, 00:09
Scusate ragazzi, posto solo una piccola cosa che ho creato questa sera....
http://farm3.static.flickr.com/2591/3769820099_956b9c9c32.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
30-07-2009, 07:49
:asd:
Giorno
Scusate ragazzi, posto solo una piccola cosa che ho creato questa sera....
http://farm3.static.flickr.com/2591/3769820099_956b9c9c32.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non potevo svegliarmi meglio ahahahaha :D :D :D
jimmywarsall
30-07-2009, 08:37
1ª giornata Juventus-Chievo and 23 ago rit 17 gen
2ª giornata Roma-Juventus and 30 ago rit 24 gen
-----
3ª giornata Lazio-Juventus and 13 set rit 31 gen
4ª giornata Juventus-Livorno and 20 set rit 7 feb
5ª giornata Genoa-Juventus and 23 set rit 14 feb
6ª giornata Juventus-Bologna and 27 set rit 21 feb
7ª giornata Palermo-Juventus and 4 ott rit 28 feb
-----
8ª giornata Juventus-Fiorentina and 18 ott rit 7 mar
9ª giornata Siena-Juventus and 25 ott rit 14 mar
10ª giornata Juventus-Sampdoria and 28 ott rit 21 mar
11ª giornata Juventus-Napoli and 1 nov rit 24 mar
12ª giornata Atalanta-Juventus and 8 nov rit 28 mar
-----
13ª giornata Juventus-Udinese and 22 nov rit 4 apr
14ª giornata Cagliari-Juventus and 29 nov rit 11 apr
15ª giornata Juventus-Inter and 6 dic rit 18 apr
16ª giornata Bari-Juventus and 13 dic rit 25 apr
17ª giornata Juventus-Catania and 20 dic rit 2 mag
-----
18ª giornata Parma-Juventus and 6 gen rit 9 mag
19ª giornata Juventus-Milan and 10 gen rit 16 mag
1ª giornata Juventus-Chievo and 23 ago rit 17 gen
2ª giornata Roma-Juventus and 30 ago rit 24 gen
-----
3ª giornata Lazio-Juventus and 13 set rit 31 gen
4ª giornata Juventus-Livorno and 20 set rit 7 feb
5ª giornata Genoa-Juventus and 23 set rit 14 feb
6ª giornata Juventus-Bologna and 27 set rit 21 feb
7ª giornata Palermo-Juventus and 4 ott rit 28 feb
-----
8ª giornata Juventus-Fiorentina and 18 ott rit 7 mar
9ª giornata Siena-Juventus and 25 ott rit 14 mar
10ª giornata Juventus-Sampdoria and 28 ott rit 21 mar
11ª giornata Juventus-Napoli and 1 nov rit 24 mar
12ª giornata Atalanta-Juventus and 8 nov rit 28 mar
-----
13ª giornata Juventus-Udinese and 22 nov rit 4 apr
14ª giornata Cagliari-Juventus and 29 nov rit 11 apr
15ª giornata Juventus-Inter and 6 dic rit 18 apr
16ª giornata Bari-Juventus and 13 dic rit 25 apr
17ª giornata Juventus-Catania and 20 dic rit 2 mag
-----
18ª giornata Parma-Juventus and 6 gen rit 9 mag
19ª giornata Juventus-Milan and 10 gen rit 16 mag
Brutta cosa il girone di ritorno... Trasferte a Milano (2 volte), a Napoli e a Firenze...
Brutta cosa il girone di ritorno... Trasferte a Milano (2 volte), a Napoli e a Firenze...
Come disse una volta un grande saggio (io) : "Non c'è Andata senza Ritorno" :O
jimmywarsall
30-07-2009, 10:07
Caceres: «Juve, ti porto lo spirito del Barça»
http://www.tuttosport.com/images/86/C_3_Media_846386_immagine_l.jpg
A cena con Secco e il manager Fonseca, oggi visite mediche e presentazione. Poi si unirà alla squadra.
Con Chiellini, Cannavaro, Le grottaglie e l'uruguaiano, Ferrara amplia il ventaglio di soluzioni.
TORINO, 30 luglio - Altroché Barcellona e tournée negli Stati Uniti. Martin Caceres, proprio come si augurava da tempo («Ho fretta, non vedo l’ora di essere della Juventus»), ieri è sbarcato in Italia intorno a mezzo giorno, pronto per cominciare la nuova av ventura con la maglia bianconera. Il ds Alessio Secco, grazie alla perfetta regia del manager del giocatore Daniel Fonseca, ha chiuso la trattativa già mar tedì notte: prestito di un anno, con la pos sibilità di riscattarlo al termine della sta gione per 12 milioni di euro (il Barcellona 12 mesi fa lo aveva pagato 16 milioni dal Villarreal). Il primo giorno italiano di Ca ceres è stato subito frenetico. Prima la tap pa a Como, poi l’arrivo a Torino in tarda se rata.
Oggi, di buon mattino, comincerà il tour delle visite mediche, ultimo atto (ob bligatorio) prima di recarsi in corso Gali leo Ferraris per mettere la firma sul con tratto annuale (2 milioni l’ingaggio). E co sì, mentre la Juventus si prepara al big match estivo contro il Real Madrid, Cace res è pronto a presentarsi al nuovo pubbli co. Ha solo 22 anni, ma è già padre di una bambina. Caceres «è un ragazzo più matu ro della sua età», ha confermato il ct del l’Uruguay, Oscar Washington Tabarez. Di certo, a dispetto della giovinezza, ha già ampiamente dimostrato di avere chiaro ciò che vuole. Ha preteso fortissimamente la Juventus («O vado a Torino o non se ne fa nulla»: ha sbottato nei giorni scorsi). E martedì notte non appena è stato infor mato della fumata bianca, ha mostrato da subito la sua concretezza. «Vivo un sogno. Con me, porto alla Juventus lo spirito vin cente del Barcellona». Visto quello che ha vinto la squadra di Pep Guardiola lo scor so anno - Liga, coppa del Re e Champions League - non c’era modo migliore per pre sentarsi al popolo bianconero, già in esta si di suo per i botti della campagna acqui sti e le prime apparizioni confortanti del la squadra.
:O
in questa foto è brutto forte, però apprezzo l'entusiasmo con il quale ha scelto la Juve :)
secondo voi sarà usato più da centrale o da terzino?
jimmywarsall
30-07-2009, 10:25
in questa foto è brutto forte, però apprezzo l'entusiasmo con il quale ha scelto la Juve :)
Meglio così... spaventa gli avversari :O
secondo voi sarà usato più da centrale o da terzino?
Direi entrambe, a seconda delle necessità (più centrale però... altrimenti Zerbinò si incazza) :cool:
megajuventino
30-07-2009, 10:43
Giorno......:O
Ceres......
o
Caceres.....
:eek:
secondo voi sarà usato più da centrale o da terzino?
Nella Juve (esordio interno in Serie A contro il Chievo) sono in molti a porsi una domanda: sistemati centrocampo e attacco, come la mettiamo con i terzini? Io propongo a Ferrara un ritorno all'antico: scegliendo 2 centrali fra Cannavaro, Legrottaglie e Caceres, il miglior terzino sinistro d'Italia resta Chiellini. Un peccato scordarsene
Fonte Nesti Channel
a sto giro non concordo con Nesti
Chiellini è partito da terzino, ma adesso è uno dei migliori difensori centrali in circolazione. credo che lui stesso abbia dichiarato di preferire quella collocazione e in ogni caso meglio rimanga lì! terzino sì, ma come eccezione, non come regola
se Zerbinò è recuperato probabilmente il titolare a destra sarà lui, dall'altra parte abbiamo Molinaro quando recupera
jimmywarsall
30-07-2009, 11:01
Concordo... Chiello DEVE fare il centrale... sulla fascia sarebbe "sprecato" (e non credo voglia nemmeno più giocarci .read:).
Abbiamo visto tutti la fatica che abbiamo fatto quando mancava Chiello in mezzo :O
Sulle fasce restiamo così... per quest'anno il budget è andato :asd:... l'anno prossimo si vedrà :cool:
A destra abbiamo in ordine:
Zerbinò
Grygella
Caceres
Brazzo
A sinistra:
Molinaro
De Ceglie
Brazzo
:O
davide66
30-07-2009, 11:03
... l'anno prossimo si vedrà :cool:
E' una vita che lo diciamo e teniamo zerbinho...quel bidone.
tutti gli anni devono combinare dei casini...hanno fatto una buona campagna acquisti..ma c'è il problema terzini da anni e cosa fanno?niente!
tutti gli anni devono combinare dei casini
Io questa campagna acquisti la considero al livello di quelle di Moggi, che casini hanno combinato? Facessero sempre così...
tutti gli anni devono combinare dei casini...hanno fatto una buona campagna acquisti..ma c'è il problema terzini da anni e cosa fanno?niente!
si è cambito allenatore, quindi modulo... ed ecco che sono serviti due acquisti pesanti a centrocampo
uno davanti, Diego, che probabilmente avremmo fatto anche con VATTENE, l'altro nel vertice basso del cosiddetto rombo che è Melo.
soldi per sistemare anche le fasce non ce ne sono, salvo cessioni veramente importanti che non ci sono state
stavolta la campagna acquisti mi piace!
i problemi vengono dal passato, ovvero doversi liberare di fuoridaicojon e sputolsen.
partendo con questo handicap (peraltro causato da loro stessi) credo si siano mossi bene quest'anno
Giorno......:O
Ceres......
o
Caceres.....
:eek:
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/upload/ikvt4rhr7xro.jpg
fonte http://www.juworld.net/fanzone-foto-tifo-immagine.asp?id=1619
:D
FA.Picard
30-07-2009, 13:08
:asd:
jimmywarsall
30-07-2009, 13:22
:p
... ed ecco che sono serviti due acquisti pesanti a centrocampo, uno davanti, Diego, che probabilmente avremmo fatto anche con VATTENE...
Sì ma l'avrebbe SICURAMENTE fatto giocare a sinistra a posto di Pavel...:doh:
jimmywarsall
30-07-2009, 15:07
Sì ma l'avrebbe SICURAMENTE fatto giocare a sinistra a posto di Pavel...:doh:
Ma figurati :rolleyes:
Ora... va bene che Ranieri non abbia lasciato un buon ricordo (anche se molte cose buone le ha fatte)... però questa è una pura invenzione :read:
jimmywarsall
30-07-2009, 15:20
2009-07-30 14:40
JUVE: CACERES FINITE VISITE MEDICHE
A Torino per la firma del contratto il difensore uruguaiano
(ANSA) -TORINO, 30 LUG- Sono terminate le visite mediche per Martin Caceres, il difensore uruguaiano ventiduenne approdato in prestito alla Juventus dal Barcellona. Il giocatore e' ora in sede per la firma del contratto, che lo leghera' per un anno alla societa' bianconera, con clausola di riscatto di 10 milioni. Gia' nel pomeriggio potrebbe avvenire la sua presentazione.
jimmywarsall
30-07-2009, 15:22
DIEGO: E' STATO UN GOL SPECIALE
Brasiliano entusiasta di esordio con rete, 'serata perfetta'
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/med/9e37a622ff9eb1d79b059356cb0b468f.jpg
(ANSA)-TORINO, 29 LUG -'E' stato un gol speciale e spero che sia il primo di molti'.Cosi' Diego, dopo il suo esordio con gol nell'amichevole tra Juventus e Seongnam. 'Credo che sia stata una serata perfetta - aggiunge - perche', dopo 2 mesi senza giocare, sono riuscito a vincere e segnare. Sono molto contento, anche se e' chiaro che devo migliorare, ma con il lavoro lo faro''. Diego rivela che per lui il sistema di gioco della Juve e' 'perfetto', poi nega dualismi con Del Piero: 'Non sono qui per competere con lui'.
jimmywarsall
30-07-2009, 15:23
Diego: «Obiettivo vittoria»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_diego_intervista.jpg
L’avventura in bianconero di Diego Ribas da Cunha non poteva davvero iniziare meglio. Il brasiliano, ieri alla sua prima uscita contro il Seongnam, ha preso in mano il gioco dopo pochi, ha scodellato assist al bacio e ha impreziosito la sua prova con un gol fantastico. Insomma, ha ripagato in pieno le tante attese che si erano creato intorno al lui: «E’ stato un gol speciale e spero che sia il primo di molti. Credo che per me sia stata una serata perfetta, perché dopo due mesi senza giocare, sono riuscito a vincere e a segnare. Sono molto contento. Chiaro che devo ancora migliorare, ma con il lavoro ce la farò».
Quello che più ha colpito della gara di Diego è l’intesa, già quasi perfetta con Vincenzo Iaquinta: «Se consideriamo i nostri attaccanti, parliamo di quattro giocatori di alto livello; con il tempo imparerò a capire i loro movimenti e dove preferiscano che li serva. Ieri mi sono trovato molto bene con Iaquinta e Trezeguet. Certo che con giocatori come questi è tutto più facile. Il nostro modulo è simile a quello con cui giocavo in Germania. Ieri mi sono trovato bene in quella posizione; questo sistema è perfetto per me».
Riguardo a un possibile dualismo con Del Piero, Diego chiarisce subito la situazione: « Non sono qui per competere con Del Piero. Sono qui per fare il mio lavoro e ritagliarmi uno spazio. Del Piero è uno dei migliori giocatori del mondo e merita grande rispetto, da parte di tutti. Lui è un giocatore speciale. Il mio obiettivo è vincere, personalmente non mi interessa chi tira le punizioni, o chi segna».
Dopo aver visto Diego all’opera, cresce la convinzione nei mezzi di questa Juventus: «E’ una delle squadre più forti del mondo, è nell’elite del calcio, può vincere qualsiasi trofeo e io sono qui per questo. Io mi trovo molto bene, sia con i compagni che con lo staff tecnico, mi trattano con grande affetto e non potrò che migliorare».
Il primo obiettivo è già dichiarato: superare il Real in semifinale e portare a casa la Peace Cup: «Non siamo ancora in forma ideale, ma la partita contro il Real Madrid sarà speciale, come sempre. Giocheremo per vincere, perché il nostro obiettivo è il successo nel torneo».
La sfida con il Real evoca la Champions League e Diego non si tira indietro: «E’ impossibile per una squadra come la Juve prendere parte a un torneo solo per partecipare. Con quanto ha investito e con i giocatori che ha deve sempre provare a vincere. Questa è la nostra mentalità. Tutti aspettano la Juve, noi dobbiamo esserne consci. La Champions è un obiettivo, difficile è vero, ma dobbiamo lavorare per centrarlo».
Ambizioso sì, ma con i piedi ben ancorati a terra. Diego vuole aiutare la Juve a vincere, ma non insegue successi personali: «Il Pallone d’Oro non è un mio obiettivo. Queste sono cose che arrivano piano piano. Una carriera è fatta di tanti scalini e io voglio concentrarmi sui primi: giocare bene e aiutare la Juve a vincere. I Mondiali sono un mio grande obiettivo, questo sì. Finora non ne ho mai disputato uno, ma per riuscirci devo fare bene con la Juve e sono concentrato al 100% su questo. Noi dobbiamo provare a vincere e il resto verrà di conseguenza».
jimmywarsall
30-07-2009, 15:24
30 giugno 2009
Molinaro, 26 anni di corsa. Auguri Cristian.
http://www.juventus.com/site/filesite/news/molinaro_pinzolo.jpg
In attesa di affrontare il Real Madrid e di provare a vincere la prestigiosa Peace Cup, in casa Juventus si festeggia comunque in anticipo. C’è un evento particolare che non passa sotto silenzio.
Oggi, giovedì 30 luglio 2009, è il 26° compleanno di Cristian Molinaro. Il difensore campano raggiunge questo traguardo di corsa, proprio come in campo. Rientrato completamente in gruppo dopo aver superato il problema che lo aveva fermato la scorsa stagione, ora promette un’altra annata da protagonista.
A “Moli” vanno i migliori auguri di tutti da parte della Juventus e di tutti i suoi tifosi.
Auguri MisterCrosse :O
Per il tuo compleanno regalati(ci) :read: un crosse :p
http://www.goldenwebspace.net/juventus1897/upload/ikvt4rhr7xro.jpg
fonte http://www.juworld.net/fanzone-foto-tifo-immagine.asp?id=1619
:D
:p :p :p :p :p
Ma figurati :rolleyes:
Ora... va bene che Ranieri non abbia lasciato un buon ricordo (anche se molte cose buone le ha fatte)... però questa è una pura invenzione :read:
Non lo sapremo mai (fortunatamente).:O
Ferrara: 'Voglio una Juve tosta, Caceres ormai è nostro'
16:00 del 30 luglio
(Foto: Alessandro Iotti / GRAZIA NERI) La vigilia della sfida contro il Real Madrid, finale della Peace Cup in svolgimento in quel di Siviglia, è animata dalla conferenza stampa del tecnico della Juventus, Ciro Ferrara.
Per lui sarà la prima volta da tecnico contro sua maestà il Real Madrid; l'emozione c'è, inutile negarlo: “Ho esordito in Coppa Campioni contro il Real al Bernabeu - ricorda - io giocavo nel Napoli e perdemmo 2-0; dovevo marcare Butragueno, non è andata benissimo".
L'obiettivo della Juventus è uno solo: “Proveremo a vincere - prosegue Ciro - per noi era importante passare il turno, ma siamo qui per vincere il torneo, se questo passa da un successo col Real Madrid, ancora meglio. Comunque questa gara ci darà indicazioni su quello che si può migliorare e su quello che di buono c’è già. Melo? Vediamo, era importante, sia per lui che per Diego, mettere minuti nelle gambe. Ho le idee chiare a livello di formazione, ma queste partite mi servono per capire le alternative”.
Ferrara prosegue: “Non esistono squadre perfette e nemmeno il Real Madrid di Ronaldo lo è; non è scritto da nessuna parte che investire tanto significhi avere risultati certi. La Juve è tra le grandi squadre del Mondo e non vedo perché non debba scendere in campo sempre per vincere. Io voglio una Juve tosta, che non ci stia a perdere mai”.
Poi si parla dell'arrivo di Caceres: "Ha sostenuto le visite mediche, a meno di clamorosi colpi di scena sarà un giocatore che potrà darci una mano in difesa".
Juventus - Real Madrid : domani DIRETTA SU LA7 ore 22.30 :D :D
Fonte : http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp?id_program=17798
Juventus - Real Madrid : domani DIRETTA SU LA7 ore 22.30 :D :D
Fonte : http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp?id_program=17798Cristiano Rolando? :stordita:
:asd:
jimmywarsall
30-07-2009, 20:33
Juventus - Real Madrid : domani DIRETTA SU LA7 ore 22.30 :D :D
Fonte : http://www.la7.it/tv/dettaglio_prog.asp?id_program=17798
Very very very very very good :cool:
Very very very very very good :cool:
Come vedi, da quando son tornato va tutto bene :O
jimmywarsall
30-07-2009, 20:38
Come vedi, da quando son tornato va tutto bene :O
:doh:
:doh:
Oseresti negare l'evidenza :eek: ??
jimmywarsall
30-07-2009, 21:32
Oseresti negare l'evidenza :eek: ??
Sia mai :asd: :asd:
jimmywarsall
30-07-2009, 21:35
30 luglio 2009
Ferrara: «Non esistono partite amichevoli»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_ferrara_magliaprovv.jpg
La Peace Cup entra nel vivo: venerdì sera Juventus e Real Madrid si sfideranno per l’accesso alla finale del torneo e l’attesa cresce: «Proveremo a vincere – esordisce Ciro Ferrara nella conferenza stampa di vigilia – È una soddisfazione poter giocare gare questo tipo di gare, seppur in una competizione diversa dalla Champions. Quando ci sono partite del genere, in un periodo di preparazione che presenta novità importanti, c’è curiosità di scoprire il reale valore delle squadre. Anche se non si potrà dare già ora un giudizio definitivo, si potranno avere indicazioni su ciò che va migliorato e su quanto di buono è già stato fatto. Noi siamo qui per cercare di vincere il torneo, e se questo deve passare attraverso un successo contro il Real, meglio ancora».
In casi come questi non si può parlare di gara amichevole e l’affermazione risulta quanto mai veritiera agli occhi di Ferrara: «Per me non esistono amichevoli, questa è la mentalità che dobbiamo avere, che l’avversario si chiami Real Madrid, Vicenza o Cisco Roma. Se sei la Juventus e lavori per diventare una squadra forte, devi sempre giocare per vincere. In una partita come questa poi non c’è neanche bisogno di lavorare sugli aspetti motivazionali. Si tratta di una sfida tra grandi campioni e dunque c’è voglia da parte di tutti di misurarsi».
La sfida contro il Seongnam, che ha spalancato alla Juventus le porte della semifinale, ha già dato indicazioni utili, specie riguardo al talento di Diego e alla personalità di Felipe Melo: «Era importante per tutti e due iniziare a prendere confidenza con i compagni durante una partita. E’ chiaro che qualcuno abbia più minuti nelle gambe e altri ne abbiano di meno. L’intenzione è portare più o meno tutti nella miglior condizione possibile per l’inizio del campionato, quindi Diego e Felipe Melo inizieranno a giocare più minuti».
Per Ferrara si tratta ovviamente di una prima assoluta come allenatore, ma da giocatore i precedenti non mancano: «Ricordo un Real Madrid-Napoli 2-0 al mio debutto in Coppa Campioni, in uno stadio vuoto. Allora marcavo Butrageno…». Pare che El Buitre nei giorni scorsi sia stato visto nell’albergo dove alloggia la Juventus: «E’ passato di qui? Non l’ho visto, ma in realtà non lo vidi neanche allora quando segnò al ritorno – scherza Ferrara - Ora per fortuna è diverso e non vado più in campo…».
Riguardo alla possibile formazione anti-Real, Ferrara non anticipa nulla: «Non vogliamo dare vantaggi agli avversari. Tutti i particolari sono importanti, anche in partite di questo tipo. A volte si fa pretattica anche per gestire meglio il gruppo, perché è giusto che tutti si sentano protagonisti e abbiano la possibilità di giocarsi il posto. Anche gli allenatori con più esperienza di me si comportano così, quindi non credo sia sbagliato. Comunico la formazione alla squadra durante la riunione tecnica, prima di andare allo stadio».
Niente anticipazioni sugli undici che andranno in campo dall’inizio dunque, ma riguardo al modulo non dovrebbero esserci novità: «Non cambieremo impostazione. Cercheremo di proporre il nostro tipo di gioco, sapendo che di fronte avremo una squadra che per cultura calcistica è composta da abilissimi palleggiatori. Noi abbiamo altre caratteristiche, ma stiamo lavorando anche sul cercare di tenere un possesso palla più alto, anche se le squadre italiane sono abituate a verticalizzare subito e a cercare immediatamente la porta. E’ una sorta di cultura che ci portiamo dietro. Il fatto di giocare con elementi più offensivi non sempre è garanzia di un maggior numero di gol. Puoi anche avere un modulo diverso con la possibilità di arrivare al tiro con i centrocampisti. Basti pensare alla Roma che per diversi anni ha avuto il solo Totti davanti, con centrocampisti capaci di arrivare al tiro».
Il Real, con la sontuosa campagna acquisti messa a segno, è sembra una macchina perfetta, ma la Juventus non è da meno: «Non esistono squadre perfette. Esistono squadre molto forti ma non è detto che possano vincere tutte le partite. Non sempre avere speso tanto corrisponde a risultati certi. La dimostrazione l’abbiamo vissuta proprio noi alla Juventus, quando per parecchi anni, nonostante una gestione oculata e a fronte di cessioni importanti, abbiamo continuato a vincere. Loro hanno investito molto, ma noi sentiamo di potercela giocare. Non do percentuali, ma so che la Juventus può vincere».
Ferrara vuole una Juventus aggressiva, capace di giocate spettacolari, ma anche di grande concretezza. Il tecnico non si ispira a nessuna squadra in particolare, anche se ammette di avere ammirato parecchio il Barcellona di Guardiola: «L’anno scorso ha fatto vedere un ottimo calcio, con tutti gli uomini in movimento, ma non vorrei che si scrivesse che mi piacerebbe una Juventus simile al Barcellona. Non voglio citare squadre del passato, altrimenti si dovrebbe pensare a troppe formazioni che hanno fatto la storia, tra cui anche il Napoli, o il Milan di Sacchi. Rimanendo all’attualità, il Barcellona è di grande qualità, ma anche il Manchester è una squadra tosta. Io vorrei una Juventus capace di mantenere le sue caratteristiche, di una squadra che non molla mai. Sarà difficile essere spettacolari come il Barca, quindi cercheremo di essere più concreti».
Vicino a Ferrara, in conferenza, siede Giorgio Chiellini e al tecnico viene chiesto se abbia l’intenzione di riportare il difensore sulla fascia: «In questo momento credo che Giorgio sia uno dei difensori centrali più forti al mondo, quindi non credo di utilizzarlo come terzino. Potrebbe essere una soluzione di emergenza, ma in generale a sinistra faremo affidamento su due giocatori importanti come Molinaro e De Ceglie, senza dimenticare Salihamidzic, che può comunque ricoprire quel ruolo».
Infine un pensiero a Caceres, che presto potrebbe vestire il bianconero: « Le visite mediche sono andate bene e quindi è probabile che possa far parte di questa squadra. Sarà un ulteriore elemento in grado di darci una mano. Il destino di Ariaudo? Beh, lui è voglioso di migliorarsi e con cinque centrali, potrebbe trovare poco spazio. Potrebbe essere utile andare a farsi le ossa altrove, ma anche rimanere qui potrebbe essere importante. Io credo molto nelle sue possibilità e decideremo insieme il da farsi».
Vicino a Ferrara, in conferenza, siede Giorgio Chiellini e al tecnico viene chiesto se abbia l’intenzione di riportare il difensore sulla fascia: «In questo momento credo che Giorgio sia uno dei difensori centrali più forti al mondo, quindi non credo di utilizzarlo come terzino. Potrebbe essere una soluzione di emergenza, ma in generale a sinistra faremo affidamento su due giocatori importanti come Molinaro e De Ceglie, senza dimenticare Salihamidzic, che può comunque ricoprire quel ruolo».
parole di Ciro
il Chiello non si sposta dal centro :cool:
Come mi piace lo spirito di questa Juve. :cool:
jimmywarsall
30-07-2009, 22:44
Come mi piace lo spirito di questa Juve. :cool:
Ma è arrivato o no sto "sistemino nuovo"? :sbonk:
Ma è arrivato o no sto "sistemino nuovo"? :sbonk:Fermo in dogana :(
Ci vorranno ancora un po' di giorni...
FA.Picard
31-07-2009, 07:27
Come mi piace lo spirito di questa Juve. :cool:
* :cool:
megajuventino
31-07-2009, 07:31
giorno...:O
jimmywarsall
31-07-2009, 13:35
http://img172.exs.cx/img172/1650/solocomolauna0uo.gif
Avete tutti paura per stasera eh?!! :mc: :asd:
Beh io me la guardo :cool:
L'unica cosa di cui ho paura è che si faccia male qualcuno. :sperem: Poi magari non prendere 6 palloni ma del risultato me ne frega molto relativamente...
franksisca
31-07-2009, 13:49
Beh io me la guardo :cool:
L'unica cosa di cui ho paura è che si faccia male qualcuno. :sperem: Poi magari non prendere 6 palloni ma del risultato me ne frega molto relativamente...
dove?
io mi sono scommesso la juve vincente :O
Se non sbaglio in diretta su La7 alle ore 22:30 ;)
jimmywarsall
31-07-2009, 14:17
dove?
io mi sono scommesso la juve vincente :O
Su La7 alle 22e30 :cool: :cool:
EDIT: azz... mi hai preceduto :D
paolo1974
31-07-2009, 14:35
scusate mi sono perso qualche notizia? cos'è stat storia che Diego non gioca stasera?? :cry:
Portocala
31-07-2009, 14:36
NOOOOOOOOOOOO.
Volevo troppo vedere C.Ronaldo rosikare
paolo1974
31-07-2009, 14:38
affaticamneto muscolare per Diego :rolleyes:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/31-07-2009/diego-affaticamento-muscolare-50914984647.shtml
Io spero solo che non sia un giocatore dalla muscolatura troppo fragile per i carichi di lavoro della Juve
paolo1974
31-07-2009, 14:41
la cosa assurda è che stanno benissimo quando giocano all'estero, vengono qui e problemi da tutte le parti mizzichina peròòò!:mad:
Tanto a loro manca Kaka, ora non avranno alibi quando li asfalteremo! :O
Vai Formica Atomica! :cool:
paolo1974
31-07-2009, 14:47
ma Ciro fa giocare la Formica a sto punto?? ha fatto capire chiaramente che è il vice diego no?:confused:
Speriamo di si, tranne se non mette Alex sulla trequarti... :stordita:
paolo1974
31-07-2009, 14:52
Ma alex si sente attaccante, l'ha detto 1000 volte e Ciro lo sa, quindi non c'è pericolo.
jimmywarsall
31-07-2009, 14:57
azz.... no Diego, no party :mad: ... cmq è un'amichevole (per quanto prestigiosa), maglio non rischiare :read:
cmq giocherà Giovinco... è lui il vice-Diego.
Alex ha giocato 3/4ista solo quando mancavano tutti e due contemporaneamente :read:
Io azzardo:
BUFFON
GRYGERA CANNAVARO CHIELLINI BRAZZO
F.MELO
CAMORANESI .......... ZANETTI
GIOVINCO
DEL PIERO AMAURI
vediamo quanti ne becco :sofico:
paolo1974
31-07-2009, 15:11
Con o senza Diego vinceremo lo stesso 5-0!!
jimmywarsall
31-07-2009, 15:24
31 luglio 2009
Il Real a Siviglia senza Kakà
Il Real Madrid, che sfiderà questa sera la Juventus nella semifinale della Peace Cup, dovrà fare a meno di Kakà. Il brasiliano, reduce dalla Confederation Cup, si è aggregato da poco alla squadra e non è ancora a disposizione, così come Casillas, Ramos, Albiol e Arbeloa. Non prendereanno parte alla gara di questa sera neanche Diarra, Garay e Van Nistelrooy, ancora in ritardo di condizione, mentre Heinze, Huntelaar e Van Der Vaart non sono stati convocati per scelta tecnica. Pellegrini ha dunque chiamato gli stessi venti uomini che hanno affrontato la Liga de Quito, vincendo per 4-2. Regolarmente a disposizione i due nuovi acquisti Cristiano Ronaldo e Karim Benzema.
Qualcuno manca anche a loro dai :asd:
Cmq ne hanno altri 1.000 :fagiano: :asd:
proevolution
31-07-2009, 15:26
azz.... no Diego, no party :mad: ... cmq è un'amichevole (per quanto prestigiosa), maglio non rischiare :read:
cmq giocherà Giovinco... è lui il vice-Diego.
Alex ha giocato 3/4ista solo quando mancavano tutti e due contemporaneamente :read:
Io azzardo:
BUFFON
GRYGERA CANNAVARO CHIELLINI BRAZZO
F.MELO
CAMORANESI .......... ZANETTI
GIOVINCO
DEL PIERO AMAURI
vediamo quanti ne becco :sofico:
il camo nn era infortunato?..cmq metterei marchisio al posto di zanetti..molinaro:sofico: al posto di brazzo che in difesa nn mi è mai piaciuto
jimmywarsall
31-07-2009, 15:29
il camo nn era infortunato?..cmq metterei marchisio al posto di zanetti..molinaro:sofico: al posto di brazzo che in difesa nn mi è mai piaciuto
Io ho messo quella più probabile... non quella che vorrei :sofico:
Marchisio la scorsa partita era infortunato... Molinello non ha i 90' nelle gambe. :fagiano:
Dai che sta sera si vince e SEMPRE forza juve :D
non è alle 22 30? :stordita:
si infatti :mc: pensavo fosse alle 20.30 :stordita:
ma il campo è fatto di sabbia?:stordita:
goal!!
la regola dell'ex xD
che azione spettacolo!! peccato per Ama
camoranesi dilaga ...spettacolo...
bel volpone Chiellini...:O
manca il centrocampo...ovvero..manca l'uomo che venga a prendersi la palla e crei gioco..ovvero..manca diego :fagiano: ... Giovinco si isola troppo
campo pietoso
dei nostri ho apprezzato canna e camo un po' meno del piero
grigella tiago e giovinco abb inutili
il real davanti fa paura ...........dietro idem :p
mi piace un sacco il loro gullit :veramente notevole
p.s. pareggio piu che meritato
Jollyroger87
31-07-2009, 22:22
Buona juve nonostante la mancanza di Diego che si vede lontano 3 miglia. Giovinco non è di certo al livello di Diego.
Camoranesi quando gioca così è spettacolare, se giocasse sempre così invece di lasciarsi andare a pagliacciate, non sarebbe male.
Chiellini...peccato per il fallo, domani Sacchi ti romperà le balle :asd:
Cannabis.... :cool:
Melo :cool: :cool: :cool:
Il Real Madrid ---- > :asd: Milioni e milioni spesi, e hanno una difesa oscena... :asd: Contenti loro :asd:
Il campo ----> :Puke: :Puke: :Puke:
Ray_McCoy
31-07-2009, 22:45
brazzo :cool:
Dov'è Molinaro? Lo abbiamo venduto al Real?? :D
porca miseria cadiamo sempre in fuorigioco!|! sveglia!!
camoranesi s'è dopato..sono sicuro.. XD
Grighella ha rischiato di rompere Mr. QuasiCentoMilioni. :asd:
Vittoria meritata, un paio di svarioni nel finale...:asd: ma va bene così. :D
Camoranesi in stato di grazia. :O
CR simpaticissimo, come sempre..:D
columbia83
31-07-2009, 23:29
Una squadra che spende tutti quei soldi non si preoccupa di farsi una difesa, mah...
bellissimo il buffetto a cristiano ronaldo :sbonk:
Oh, ragà, 'sta Juve m'è piaciuta mica poco! :sofico:
X-ICEMAN
31-07-2009, 23:32
Una squadra che spende tutti quei soldi non si preoccupa di farsi una difesa, mah...
non vendono le magliette con la difesa !
( oppure mettono MR 100 milioni, con ginocchio a rischio, in difesa :D )
maxxpower
31-07-2009, 23:32
Una squadra che spende tutti quei soldi non si preoccupa di farsi una difesa, mah...
avevano ramos garay e albiol fuori...
bhè ma scusa...non si chiama coppa della pace? bisognerà pur litigare prima..se no che pace si fa? XD
comunque io non capisco sia cr9 che Drente..bravissimi per carità...però potrebbero fare meno i fighetti con tutti quei passi di danza ed essere un pelo + concreti...
Jollyroger87
31-07-2009, 23:34
Non ho visto...CR ha subito un fallo?
Non ho visto...CR ha subito un fallo?
un mezzo pestone....:D
con successivo e annesso buffetto sul coppino. :O
k.graphic
31-07-2009, 23:37
raga raga com'è finita?? chi mi fa un riassunto veloce?
columbia83
31-07-2009, 23:37
Non ho visto...CR ha subito un fallo?
Stavano per andare in fumo 94 milioni...
Jollyroger87
31-07-2009, 23:38
un mezzo pestone....:D
con successivo e annesso buffetto sul coppino. :O
Grygera nobel per la pace :sofico:
Poi CR....il mio idolo come ben sapete :asd: :rotfl:
Stavano per andare in fumo 94 milioni...
94 milioni di fumo, mazza che botta....:asd:
columbia83
31-07-2009, 23:39
94 milioni di fumo, mazza che botta....:asd:
So esagerati questi del Real :D
X-ICEMAN
31-07-2009, 23:40
raga raga com'è finita?? chi mi fa un riassunto veloce?
2 gol fotocopia con calcio d'angolo del capitano e gol di un difensore a caso passato di li
Vs
1 rigore (giusto) tirato centrale e buffon spiazzato
2 pali a testa ed un paio di altre occasioni buone a testa.
fine partita.
Grygera nobel per la pace :sofico:
Poi CR....il mio idolo come ben sapete :asd: :rotfl:
CR è stato gentilissimo, ha detto che dopo, negli spogliatoi, avrebbe regalato un cd allo juventino, s'è visto chiaramente il segno che ha fatto con le mani. :O
:asd:
Jollyroger87
31-07-2009, 23:41
Pepe - Metzelder...mamma che difesone :asd:
Contenti loro :asd:
columbia83
31-07-2009, 23:44
Pepe - Metzelder...mamma che difesone :asd:
Contenti loro :asd:
E' il nome a rendere scarsi tutti quelli che di cognome fanno Pepe :asd:
Complimenti a Ciro per la fiducia data a Giovinco in una partita di questo prestigio, sebbene si tratti di calcio estivo, quel babbo di Ranieri non lo faceva giocare nemmeno contro l'ultima in classifica. Tiago conferma la sua crescita, grande!!!
Brazzo e Grighella Santi Subito per come hanno trattato quel pirla di CR, scoppiato, non sà che rischi corre nel dire a Brazzo ci vediamo dopo.
Camo stratosferico, grandissimo Alex che contro il Real ha sempre giocate di alta classe.
L'arbitro del primo tempo ha avuto un attacco di diarrea ???
k.graphic
31-07-2009, 23:53
quanto godo.. non tanto perchè battiamo questi beneamati galacticos da circa 3-4 partite consecutive, ma solo per il fatto di pensare a quante mani si staranno mangiando dopo aver speso 150mln per 2 giocatori come fossero figurine.. pensando che con quei soldi avrebbero potuto rifare una squadra da 0 magari più scarsa sulla carta ma nettamente migliore come gruppo.. capiranno prima o poi che non stanno giocando alla playstation
2 gol fotocopia con calcio d'angolo del capitano e gol di un difensore a caso passato di li
Vs
1 rigore (giusto) tirato centrale e buffon spiazzato
2 pali a testa ed un paio di altre occasioni buone a testa.
fine partita.
Grande juve e adesso la finale con la coppa che ci aspetta a braccia aperte :D grande ciro ferrara e FORZA JUVE
FA.Picard
01-08-2009, 00:06
povero tiago... palo
Tiago ha rischiato di segnare? :O
Jollyroger87
01-08-2009, 00:14
E' il nome a rendere scarsi tutti quelli che di cognome fanno Pepe :asd:
Pepe italiano è forte :O :O Ma è molto forte :O :O :O
k.graphic
01-08-2009, 00:19
qualche video dell'episodio grygera CR?
guardando la partita ho un solo piccolo rammarico...bravi tutti quelli che hanno giocato ma ci siamo ritrovati almeno una decina di volte con l'attaccante praticamente davanti al portiere fermato per fuorigioco...avessimo avuto i tempi giusti facevamo una di quelle goaleate che a madrid la segnavano sui calendari..
senza contare che Ama s'è anche mangiato 2 chiare occasioni..
Due commenti sulla partita...
Buffon: da rivedere, ha fatto buone parate ma mi sembra ancora poco sicuro sulle uscite
Cannavaro: meglio di quanto pensassi, mi è parso solido e molto concentrato
Melo: si incaponisce troppo nel tenere palla, dovrebbe giocare più per la squadra, e stare attento a non perdere palla davanti alla difesa
Tiago: a volte ritornano! Ma è lo stesso giocatore che passeggiava l'anno scorso?! Quando è in debito d'ossigeno tende a perdere troppi palloni
Giovinco: formica atomica!!!
Del Piero: cosa devo dire? Te credo che in Spagna ci scappa la standing ovation ogni volta che esce dal campo
Amauri: come sempre molto prezioso per la squadra
:yeah:
Ora cercherò una sintesi...
kenjcj2000
01-08-2009, 08:59
non abbiamo vinto contro una BIG (come il Monaco x intenderci) ma il Real è una buona squadra
non abbiamo vinto contro una BIG (come il Monaco x intenderci) ma il Real è una buona squadra
:rotfl:
k.graphic
01-08-2009, 09:14
l'ho vista solo ora ma davvero deliziosa la veronica di giovinco su ronaldo dopo il tacco di del piero :D
jimmywarsall
01-08-2009, 09:39
Mi piace sta squadra mi piace :cool: :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
01-08-2009, 09:58
SuperGigi voto s.v.: poco impegnato... una uscita sbagliata al 90', ma ha recuperato
Minella voto 6: forse un po' "rude" su CR9 :asd:
Canna voto 7: sembra quello di una volta.. in più il gol che sblocca la gara
SuperChiello voto 5,5: alcune imprecisioni... rigore evitabilissimo (Raul aveva la palla sul destro ... che lo falci a fare?)... in ritardo fisicamente (ma ci sta in questo periodo)
Brazzo voto 7+: è ovunque.. avanti... dietro... fa gol... ferma (con le buone e le cattive) CR9... ottima alternativa come terzino sinistro :read:
Camo voto 7,5: lo dicevo... in quella posizione può fare BENISSIMO... abbiamo visto il Camo dei tempi migliori, ieri
Felipe Muro voto 5,5: porta troppo palla... insiste nel dribbling... alcuni buoni lanci... molte palle recuperate (un giallo evitabilissimo)
Tiago voto 6,5: continua nel suo inizio d'anno positivo... rendimento costante per tutta la gara (e un palo clamoroso!)
Formica voto 6: media tra il 5 del primo tempo (si nascondeva troppo) e il 7 del secondo tempo (i primi 20'.. poi esce)
Amauri voto 6,5: peccato per il gol... lo avrebbe meritato
Capitano voto 7: due assist... quando vede il Real si esalta
SanLegro voto 6: entra bene in partita
Zanetti voto 6: idem come sopra
Marrone voto 6+: mostra grande personalità
Vincenzone voto 5,5: non ha voglia di strafare
Ciro voto 7: vai Ciro, continua così :cool:
Radagast?
01-08-2009, 10:01
buongiollo a tutti, ottima vittoria....facendo un rapido calcolo e ipotizzando di vincere la finale:
- 150.000 euro X 4= 600.000 €
- vincere la competizione = 3.000.000 €
- 300.000 euro dalla cessione di ibra al barca
TOTALE 3.900.000 €...................ci può scappare anche l'acquisto di un terzino sinistro come grosso o dossena :O
jimmywarsall
01-08-2009, 10:01
31 luglio 2009
Ferrara: «Questi successi aiutano a far crescere la mentalità vincente»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_realdef_2.jpg
Ciro Ferrara l’aveva detto fin dal primo giorno in Andalusia che la Juventus era arrivata per vincere la Peace Cup. E i risultati gli stanno dando ragione. Dopo aver battuto Siviglia e Seongnam, la sua squadra gli ha regalato anche una gioia contro il Real.
Al di là della finale conquistata, il tecnico è contento per l’ennesimo passo avanti fatto dal gruppo: «Vittorie come queste aiutano sicuramente a creare la mentalità vincente e noi stiamo lavorando soprattutto per questo. Sono contento per il risultato e per la prestazione. Ho visto tutti molto carichi fin dall’allenamento di stamattina e non potevo chiedere di più ai ragazzi. Ora siamo finale e pensiamo già alla gara di domenica».
jimmywarsall
01-08-2009, 10:05
31 luglio 2009
Cannavaro: «Noi più squadra del Real»
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_real_cannavaro.jpg
Per una volta, anche Fabio Cannavaro ha potuto sorridere dopo una gara tra Juventus e Real Madrid. Anzi, doppiamente sorridere. Vittoria bianconera contro i suoi ex compagni, anche per merito di un suo gol in apertura.
Pesantissimo il primo centro del difensore dopo il suo ritorno a casa, un bel regalo per i tifosi che lo hanno accolto alla grande fin dal suo primo giorno a Pinzolo. «Segnare fa sempre piacere. Non ho esultato solo per rispetto ai miei ex compagni. Quella di oggi è stata una partita tosta, difficile, come ogni volta in cui si affronta il Real. Il campo non ci ha aiutati, ma siamo riusciti a fare una buona prestazione e siamo contenti di aver raggiunto la finale. Juve più squadra? Direi di sì. Il Real è sempre stato così, anche quando c’ero io. In partite difficili come queste, si affida spesso alle giocate dei singoli».
SuperGigi voto s.v.: poco impegnato... una uscita sbagliata al 90', ma ha recuperato
Minella voto 6: forse un po' "rude" su CR9 :asd:
Canna voto 7: sembra quello di una volta.. in più il gol che sblocca la gara
SuperChiello voto 5,5: alcune imprecisioni... rigore evitabilissimo (Raul aveva la palla sul destro ... che lo falci a fare?)... in ritardo fisicamente (ma ci sta in questo periodo)
Brazzo voto 7+: è ovunque.. avanti... dietro... fa gol... ferma (con le buone e le cattive) CR9... ottima alternativa come terzino sinistro :read:
Camo voto 7,5: lo dicevo... in quella posizione può fare BENISSIMO... abbiamo visto il Camo dei tempi migliori, ieri
Felipe Muro voto 5,5: porta troppo palla... insiste nel dribbling... alcuni buoni lanci... molte palle recuperate (un giallo evitabilissimo)
Tiago voto 6,5: continua nel suo inizio d'anno positivo... rendimento costante per tutta la gara (e un palo clamoroso!)
Formica voto 6: media tra il 5 del primo tempo (si nascondeva troppo) e il 7 del secondo tempo (i primi 20'.. poi esce)
Amauri voto 6,5: peccato per il gol... lo avrebbe meritato
Capitano voto 7: due assist... quando vede il Real si esalta
SanLegro voto 6: entra bene in partita
Zanetti voto 6: idem come sopra
Marrone voto 6+: mostra grande personalità
Vincenzone voto 5,5: non ha voglia di strafare
Ciro voto 7: vai Ciro, continua così :cool:
Lol :D contro chi siamo in finale? :confused: :D
jimmywarsall
01-08-2009, 10:05
31 luglio 2009
Del Piero e Tiago, ancora protagonisti con il Real
http://www.juventus.com/site/filesite/news/cover_tiagodelpiero.jpg
L’ultima volta, al Santiago Bernabeu, uno era uscito con la stading ovation di tutto il pubblico madrileno, mentre l’altro aveva ricevuto pagelle da primo della classe. Alessandro Del Piero e Tiago hanno un feeling particolare con il Real e anche a Siviglia sono stati tra i migliori.
Il capitano ha lasciato ancora il segno con due assist al bacio per i gol di Cannavaro e Salihamidzic. E ancora una volta gli applausi hanno accompagnato la sua uscita: «Sono emozioni che fanno sempre piacere e a cui non ci si abitua mai. Oggi abbiamo fatto bene, ci siamo chiusi e siamo stati compatti, dando l’impressione di essere più squadra di loro. Queste sono vittorie importanti e che danno la carica, ma alle quali va dato il giusto peso. Non abbiamo ancora fatto nulla, ma stasera abbiamo dimostrato di poter giocare ad alti livelli con chiunque».
Soddisfatto anche Tiago. Dopo quello di Joeuf contro il Nancy, il portoghese ha nuovamente colpito il palo. Ma soprattutto ha confermato di essere un acquisto in più rispetto agli anni scorsi. «Sono contento perché abbiamo vinto giocando bene. E sono contento anche per come stanno andando le cose per me. Con il cambio di modulo mi trovo meglio. Prima era più sacrificato in copertura, ora sono più libero, posso esprimermi meglio, inserirmi maggiormente e proporre gioco. Inoltre sento più fiducia interno a me».
jimmywarsall
01-08-2009, 10:06
Lol :D contro chi siamo in finale? :confused: :D
Cos'hai da lollare? :mbe:
Cmq finale:
Domenica Ore 22e30
Aston Villa-Juventus
Radagast?
01-08-2009, 10:09
Cos'hai da lollare? :mbe:
Cmq finale:
Domenica Ore 22e30
Aston Villa-Juventus
si asfaltano gli inglesi e si compra il terzino sinistro :O
Cos'hai da lollare? :mbe:
Cmq finale:
Domenica Ore 22e30
Aston Villa-Juventus
Grazie per la notizia :D dai possiamo farcela benissimo contro l' aston villa :)
jimmywarsall
01-08-2009, 10:15
si asfaltano gli inglesi e si compra il terzino sinistro :O
Abbiamo Brazzo :sborone:
Radagast?
01-08-2009, 10:21
Abbiamo Brazzo :sborone:
preferirei lui piuttosto che continuare a vedere molinello :O
un bel regalo per i tifosi che lo hanno accolto alla grande fin dal suo primo giorno a Pinzolo.
In effetti..grandi sequenze cacofoniche di fischi :O
Tiago ha rischiato di segnare? :O
E avrebbe anche meritato, ha fatto grandissime cose..non sembrava lui :eek:
jimmywarsall
01-08-2009, 10:55
In effetti..grandi sequenze cacofoniche di fischi :O
Perché tu ascolti troppo i giornalai....
a Pinzolo c'erano 5.000 tifosi per volta....
- 40/50 (ultras viking) che fischiavano Cannavaro :rolleyes:
- 4950/4960 (tifosi "comuni") che lo incitavano :read:
solo che fa più comodo creare polemiche no? :rolleyes: :O
Radagast?
01-08-2009, 10:58
sull'argomento cannavaro io l'avrei fischiato e lo continuerei a fischiare. Ha dimostrato di non avere la juve nel cuore, al contrario di tutti quegli "eroi" che sono rimasti a lottare in serie B, giocatori anch'essi campioni del mondo. Ad essere sincero non l'avrei manco preso, quindi non biasimo assolutamente chi lo fischia e non è un gol in un'amichevole estiva che mi fa cambiare opinione, non me la fa cambiare neanche se segna un gol al 90' in forigioco all'itner.
Il suo gesto ha macchiato per sempre la mia opinione su di lui. :O
Minella voto 6: forse un po' "rude" su CR9 :asd:
CR l'ha provocato andando a prendere la palla nella sua zona, si tratta di legittima difesa :O
Brazzo voto 7+: è ovunque.. avanti... dietro... fa gol... ferma (con le buone e le cattive) CR9... ottima alternativa come terzino sinistro :read:
Le buone deve averle usate quando sono andato a prendermi una birra, perchè io non ne ho mai viste :mbe:
Felipe Muro voto 5,5: porta troppo palla... insiste nel dribbling... alcuni buoni lanci... molte palle recuperate (un giallo evitabilissimo)
Troppi appoggi sbagliati per supponenza (supponeva che il compagno venisse incontro..oh ciccio, ma che caspio supponi con gente come Brazzo :stordita: ??)
Formica voto 6: media tra il 5 del primo tempo (si nascondeva troppo) e il 7 del secondo tempo (i primi 20'.. poi esce)
Solo per aver uccellato CR9 al limite della loro area di rigore meriterebbe 10, in fondo lui mica vale 94 milioni di euro e qualche centesimo.
- 40/50 (ultras viking) che fischiavano Cannavaro :rolleyes:
E' comunque una cacofonia, non serve essere in 1000 per cacofoniare con stile :cool:
sull'argomento cannavaro io l'avrei fischiato e lo continuerei a fischiare. Ha dimostrato di non avere la juve nel cuore, al contrario di tutti quegli "eroi" che sono rimasti a lottare in serie B, giocatori anch'essi campioni del mondo. Ad essere sincero non l'avrei manco preso, quindi non biasimo assolutamente chi lo fischia e non è un gol in un'amichevole estiva che mi fa cambiare opinione, non me la fa cambiare neanche se segna un gol al 90' in forigioco all'itner.
Il suo gesto ha macchiato per sempre la mia opinione su di lui. :O
Punti di vista, io non lo biasimo, l'avventura al Real era un'occasione importante per lui, l'importante imho è che sia tornato ed abbia sete di vittorie, come tutti i tifosi bianconeri.
Cippermerlo HJS
01-08-2009, 11:42
non abbiamo vinto contro una BIG (come il Monaco x intenderci) ma il Real è una buona squadra
un po' come l'autunno scorso, quando il normale 2-0 al bernabeu che fu messo in ombra da uno spettacolare 3-3 al GSP stadium tra 2 formazioni di blasone come Anorthosis e Itner :O
ovviamente per l'Itner neanche mettere in dubbio che fu una grande tripletta del loro condottiero :cool:
ora che è al Barca come faranno ad ottenere questi risultati di prestigio? :(
Radagast?
01-08-2009, 11:44
un po' come il normale 2-0 al bernabeu che fu messo in ombra da uno spettacolare 3-3 al GSP stadium tra 2 formazioni di blasone come Anorthosis e Itner :O
ovviamente per l'Itner neanche mettere in dubbio che fu una grande tripletta del loro condottiero :cool:
ora che è al Barca come faranno ad ottenere questi risultati di prestigio? :(
fu strappato con le unghie e con i denti dalla bolgia di famagusta :O
fu strappato con le unghie e con i denti dalla bolgia di famagusta :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Basta, siate seri...non si possono sminuire simili imprese epiche :O
Radagast?
01-08-2009, 11:48
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Basta, siate seri...non si possono sminuire simili imprese epiche :O
sono serissimo, chiunque avrebbe perso in quel clima ostile....io al posto dell'uefa avrei vietato quella trasferta e l'avrei giocata in campo neutro :O
francisti
01-08-2009, 11:51
preferirei lui piuttosto che continuare a vedere molinello :O
su questo non c'è dubbio... però dobbiamo avere dei piedi buoni e tanta voglia di correre sia sulla fascia dx che sx... ieri sera i limiti più grandi si sono visti proprio sulle fasce, dove cr9 era un pericolo costante e dall'latra parte quando scendeva Drenthe insieme a guti o si scamabiava la fascia con cr9, eran dolori...
per tutto il resto mi pare una buona squadra, compatta, molto solida e domani sera voglio vedere Dieguito...:O :O :O
domani sera voglio vedere Dieguito...:O :O :O
Non gioca ... sembra 15 giorni di stop :mad:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/08/01-35578/Diego%3A+%C2%ABJuve%2C+nessun+problema%3A+torner%C3%B2+presto%C2%BB
jimmywarsall
01-08-2009, 12:11
L’sms di Ibra a Moratti: «Mi ribellerò»
Un’esistenza da terapia gli ultimi giorni di Ibra all’Inter.
A rivelare le ansie dello svedese è un quotidiano di Barcellona, La Vanguardia, che pubblica gli sms di Zlatan al presidente dell’Inter e ai dirigenti del Barcellona. L’attendibilità del quotidiano è provata, lo stato di eccitazione di Ibra anche: «Me lo avevi promesso - messaggia a Moratti -. Se il Barcellona mi avesse richiesto tu mi avresti lasciato andare». La Vanguardia scrive, qui forse eccitandosi a sua volta, che il numero dei messaggi era tale da stupirsi se a Ibra fossero rimasti ancora i polpastrelli. Ai dirigenti catalani scriveva che era pronto a qualsiasi cosa, a Moratti prometteva che se le cose avessero preso una brutta piega avrebbe reagito: «Mi ribellerò». In una seconda concessione a una nota di commento, il quotidiano spagnolo confessa la sua preoccupazione dinanzi allo smisurato ego del calciatore: «Molto più grande di quanto sia consigliabile».
Con Josè Mourinho che, sempre secondo La Vanguardia, gli rispondeva ironicamente e provocatoriamente: traditore!
Insomma un fumettone di mezza estate che all’Inter ormai non fa neppure discutere: «Lui è finalmente felice e noi altrettanto», come ha avuto modo di ricordare Tronchetti Provera l’altra sera a Montecarlo e come stanno ripetendo un po’ tutti nell’entourage nerazzurro.
D’altronde Ibra si era giocato la sua esistenza all’Inter la sera stessa dell’eliminazione dalla Champions a Old Trafford contro il Manchester United. Una notte con lo spogliatoio molto bollente. Quella partita ha tracciato un confine invalicabile fra lui e il resto della squadra, in questa chiave si possono interpretare meglio le angosce di Ibra e la sua convinzione che altre scelte non ci fossero oltre a quella di cambiare aria. Desiderio ben precedente alla notte di Manchester ma poi diventato assolutamente prioritario.
Questa me l'ero persa :sbonk: :sbonk:
:rotfl:
jimmywarsall
01-08-2009, 12:13
Punti di vista, io non lo biasimo, l'avventura al Real era un'occasione importante per lui, l'importante imho è che sia tornato ed abbia sete di vittorie, come tutti i tifosi bianconeri.
Quoto.
Alla fine lui era qua da 2 anni... non da 10... a 33 anni doveva scegliere tra serie B e Real Madrid... :read: ... e anche la società ci ha guadagnato.
Al limite non perdono Zambrotta... lui si che è diventato quello che è grazie a noi :banned:
Radagast?
01-08-2009, 12:20
[I]L’sms di Ibra a Moratti: «Mi ribellerò»
Questa me l'ero persa :sbonk: :sbonk:
:rotfl:
quanto sei :old:
Questa me l'ero persa :sbonk: :sbonk:
:rotfl:
A voler gestire la squadra come un padre di famiglia poi capitano i figlio viziati e capricciosi :O
jimmywarsall
01-08-2009, 12:24
quanto sei :old:
:mbe:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=371076
notizia del:
"sabato 01 agosto 2009
Aggiornato oggi alle 12:42"
:rolleyes:
FA.Picard
01-08-2009, 12:46
anche quelli de "Il giornale" sono :old: :O
jimmywarsall
01-08-2009, 12:59
:fuck:
E avrebbe anche meritato, ha fatto grandissime cose..non sembrava lui :eek:
io a parte gli scherzi lo dicevo che con il nuovo modulo avrebbe reso bene
penso che troverà spazio e sarà all'altezza quest'anno :)
Radagast?
01-08-2009, 13:04
:mbe:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=371076
notizia del:
"sabato 01 agosto 2009
Aggiornato oggi alle 12:42"
:rolleyes:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
anche quelli de "Il giornale" sono :old: :O
infatti :O
:fuck:
segnalato per gesto volgare :banned:
Quoto.
Alla fine lui era qua da 2 anni... non da 10... a 33 anni doveva scegliere tra serie B e Real Madrid... :read: ... e anche la società ci ha guadagnato.
Al limite non perdono Zambrotta... lui si che è diventato quello che è grazie a noi :banned:
Cannavaro non ha perso la mia stima. alla sua età chi sarebbe sceso in B a parte uno come Alex? Canna non era e non è una bandiera della Juve ma un buon professionista e come tale ha il mio rispetto
il caso di Zambrotta è diverso perché è stato tanto alla Juve e la notorietà l'ha avuta con noi, deve molto alla Juve. certe dichiarazioni non mi sono piaciute, lui si che è stato traditore
Cannavaro non ha perso la mia stima. alla sua età chi sarebbe sceso in B a parte uno come Alex? Canna non era e non è una bandiera della Juve ma un buon professionista e come tale ha il mio rispetto
il caso di Zambrotta è diverso perché è stato tanto alla Juve e la notorietà l'ha avuta con noi, deve molto alla Juve. certe dichiarazioni non mi sono piaciute, lui si che è stato traditore
*
io a parte gli scherzi lo dicevo che con il nuovo modulo avrebbe reso bene
penso che troverà spazio e sarà all'altezza quest'anno :)
Secondo me Tiago segnerà in finale di Champions' League :O
Per l'esattezza, suo sarà il gol che ci consegnerà la coppa :fagiano:
Hyperion
01-08-2009, 14:40
Secondo me Tiago segnerà in finale di Champions' League :O
Per l'esattezza, suo sarà il gol che ci consegnerà la coppa :fagiano:
Playstation o xbox? :stordita:
Radagast?
01-08-2009, 14:46
Playstation o xbox? :stordita:
:asd:
bastardo
cmq tiago quest'anno farà molto bene e io l'ho sempre sostenuto :O
Secondo me Tiago segnerà in finale di Champions' League :O
Per l'esattezza, suo sarà il gol che ci consegnerà la coppa :fagiano:
un evento del genere mi farebbe venire in modo talmente copioso da rischiare l'allagamento!
credo che non godrei così tanto nemmeno scopandomi Megane Fox
un evento del genere mi farebbe venire in modo talmente copioso da rischiare l'allagamento!
credo che non godrei così tanto nemmeno scopandomi Megane Fox
Ah ok..allora le dico di passare da me :fagiano:
Playstation o xbox? :stordita:
Segnati questo pronostico, e poi a Maggio mi renderai gloria come merito :O
Caceres a Como si allena da solo :asd:
http://www.corrieredicomo.it/img_Art/01p07f2.jpg
jimmywarsall
01-08-2009, 15:15
Ma che è? :sbonk: :sbonk:
Ma che è? :sbonk: :sbonk:
Caceres si allena a Orsenigo (http://www.corrieredicomo.it/frm_articoli.cfm?ID=97222) ;)
Caceres a Como si allena da solo :asd:
Ma è vera questa foto ? :stordita:
Anche da una ripresa di Sutdio Sport sembrava comunque molto ma molto effeminato. Sarà il nuovo Neqrouz ?
Radagast?
01-08-2009, 15:31
mmazza e questo dovrebbe essere il nuovo muro difensivo? me pare na drag queen
:rolleyes:
Gianluca99
01-08-2009, 15:49
gli faranno uno spogliatoio a parte? :asd:
Radagast?
01-08-2009, 15:52
http://3.bp.blogspot.com/_B1JtfOpd85I/SY8IrDnFRvI/AAAAAAAAJFM/k22zmiouviw/s400/martin+caceres+barcelona.jpg
i dubbi mi cominciano a venire....cosa fa con la mano destra? :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=59wQgOfQiz4
jimmywarsall
01-08-2009, 16:13
mmazza e questo dovrebbe essere il nuovo muro difensivo? me pare na drag queen
:rolleyes:
Ma scherzi?... pensa a quanto marcherà "stretti" gli attaccanti avversari :asd: :asd: :sbonk:
Radagast?
01-08-2009, 16:14
Ma scherzi?... pensa a quanto marcherà "stretti" gli attaccanti avversari :asd: :asd: :sbonk:
uffa saremo lo zimbello di tutti :(
jimmywarsall
01-08-2009, 16:17
http://d.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/p5/20080811/12/1220312634.jpg
:eek:
http://www.youtube.com/watch?v=59wQgOfQiz4
Guardate al secondo 45 !!! Sembra che abbia anche il seno :D
Radagast?
01-08-2009, 16:21
abbiamo tre indizi, quattro col video. Abbiamo fatto una prova...sono tristissimo :(
jimmywarsall
01-08-2009, 16:23
Guardate al secondo 45 !!! Sembra che abbia anche il seno :D
Beh... le visite mediche gliele abbiamo fatte :sofico:
:asd:
sono tristissimo :(
E perché ? L'importante è che giochi bene :D
Dicono che a 22 anni sia già padre... :p E' tutta una copertura?? :ciapet:
jimmywarsall
01-08-2009, 16:29
Dicono che a 22 anni sia già padre... :p E' tutta una copertura?? :ciapet:
Bene... così Radacazz si tranquillizza :ciapet: :ciapet:
Radagast?
01-08-2009, 16:33
Bene... così Radacazz si tranquillizza :ciapet: :ciapet:
in spagna le coppie di fatto sono riconosciute....sono tranquillo se lo vedo falciare Beckham e mentre questi è a terra dolorante gli grida "alzati femminuccia ricchiona" :O
Cippermerlo HJS
01-08-2009, 18:20
sono serissimo, chiunque avrebbe perso in quel clima ostile....io al posto dell'uefa avrei vietato quella trasferta e l'avrei giocata in campo neutro :O
sì, ma non capite... senza il cannoniere di ciempions non riusciranno nemmeno più a giocare in una bolgia come quella di famagosta :(
il calcio italiano è davvero sceso di qualità :(
AtuttaBIRRA!
01-08-2009, 21:29
Salve :O
Tutto molto bene :O
Jollyroger87
01-08-2009, 21:34
Salute a voi :O
a quanto pare verremo citati in giudizio dal real madrid, sul loro "librone a tiratura limitata" del programma precampionato avevano segnato nel ruolino di marcia la finale della Peace Cup 2009, con tanto di cena post vittoria, tutto mandato a monte a causa di una squadretta che fino a due anni fà giocava la serie B italiana ..... :D :D :D
Portocala
01-08-2009, 22:04
Tutti spalle al muro :asd:
E occhio alle pacche sul culo quando si danno il cambio in campo :rotfl:
altro che pacche sul culo, questo ti da il pacco nel culo :eek:
alcuni secondo me saranno pure contenti :asd:
Portocala
02-08-2009, 01:52
A chi alludi?
Se lo scopre Legrottaglie lo esorcizza :asd:
AtuttaBIRRA!
02-08-2009, 08:39
Stasera perdiamo, con le Inglesi perdiamo sempre :O
Certo che è un genio chi ha fatto i calendari...
a proposito di calendari...Milan-Juve all'ultima....brrrrrr.....spero che i conti siano già chiusi per l'ultima giornata (in un senso o nell'altro), anche se penso che il Milan farebbe vincere più volentieri noi che l'Inter :D
Radagast?
02-08-2009, 10:16
Stasera perdiamo, con le Inglesi perdiamo sempre :O
che moderatore ottimista.....ovviamente ti segnalo :rolleyes:
Radagast?
02-08-2009, 12:03
mmazza che mortorio....tutti al mare a mostrar le chiappe chiare???? occhio a cacciacanes ;)
occhio a cacciacanes ;)
:sofico:
Stasera perdiamo, con le Inglesi perdiamo sempre :O
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Jollyroger87
02-08-2009, 16:14
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
Vedendo il tuo avatar, mi viene in mente solo una cosa:
E' L'agosto più caldo dell'anno :O (cit.) Paura eh? :O
Vedendo il tuo avatar, mi viene in mente solo una cosa:
E' L'agosto più caldo dell'anno :O (cit.) Paura eh? :O
Bravissimo! ;)
Aggiungerei:
Andalucia. Siviglia. Domenica 2 Agosto. Stadio Olimpico.:O Paura eh? :eek:
Cippermerlo HJS
02-08-2009, 19:48
non vinceremo mai :cry:
e se non iniziamo a vincere questi tornei estivi prestigiosi non impareremo mai dall'Itner, che dopo sudati tornei Tim e Birra Moretti ha iniziato a vincere gli scudetti a ripetizione onestamente :nera:
per ora nella finale...molinaro imbarazzante e Treseghe si conferma inutile...tra lui e molinaro non riescono a stoppare 1 pallone...
Iaquinta segna solo di schiena, anca e coscia, quando ha una palla perfetta, su testa o piedi, la spara in tribuna ....
Ci manca un terzino sinistro e una prima punta ... per il resto mi sembra che tutti abbiano fatto il suo :O
non vinceremo mai :cry:
e se non iniziamo a vincere questi tornei estivi prestigiosi non impareremo mai dall'Itner, che dopo sudati tornei Tim e Birra Moretti ha iniziato a vincere gli scudetti a ripetizione onestamente :nera:
Ogni 10 birra Moretti, uno scudetto :mbe: ?
Ottima partenza, calati moltissimo nella seconda parte del tempo. Male Giovinco, presente solo a sprazzi. Benissimo il centrocampo con Melo e Camo su tutti.
Pessimi Treze e Iaquinta, probabilmente la coppia peggio assortita tra quelle possibili
Pessimi Treze e Iaquinta, probabilmente la coppia peggio assortita tra quelle possibili
quoto, trezeguet è irritante, iaquinta non si vede, speriamo che cirone dia una strigliatina negli spogliatoi.
Melo mi sta piacendo un casino!
ottimo anche Camoranesi e Zebina mi sembra stia facendo bene, del resto lui in fase propositiva se la cava bene
Trezeguet Iaquinta è una coppia del cazzo lo si sa, probabilmente sta facendo prove a caso. inoltre Treze non c'è stasera, sbaglia anche gli stop... è in serata no
il centrocampo di questa stagione mi intrippa! pensate che non stavano giocando Diego e Sissoko, in più abbiamo il Faraone che è un'alternativa di lusso!
Melo è strepitoso, si vede che è brasiliano da come tocca la palla. Poi le sue proiezioni palla al piede di 30-40metri sono una gioia per gli occhi :cool: Peccato per quel giallo inutile...
Ma Paolino cos'ha?? :(
mamma mia David... è proprio caduto in basso..
M vai a zappare i campi tresehgè :rolleyes:
Non capisco cosa vuole dimostrare. Se non ha voglia di stare alla Juve e se ne vuole andare dovrebbe minimo farsi un po' di pubblicità, chi spera che lo prenda vedendolo giocare in questo modo scandaloso??? :rolleyes:
Bel professionista davvero...
Basta che non lo diamo al Milan in cambio di Sborriello. :O
M vai a zappare i campi tresehgè :rolleyes:
Non capisco cosa vuole dimostrare. Se non ha voglia di stare alla Juve e se ne vuole andare dovrebbe minimo farsi un po' di pubblicità, chi spera che lo prenda vedendolo giocare in questo modo scandaloso??? :rolleyes:
Bel professionista davvero...
cazzo veramente, sembra che gli dia noia giocare :doh:
se deve fare ste sceneggiate come quando ha rifiutato la fascia di capitano...
anche perchè se si mangia le occasioni che sono il suo pane perchè va molle
come mia nonna a sto punto tanto valeva darlo al Milan per due euro
e prendere il Cruz o il Bojinov di turno a 0 euro
Jollyroger87
02-08-2009, 22:36
Non la si vince sta coppetta della cippa, c'è poco da fare :D
Non la si vince sta coppetta della cippa, c'è poco da fare :D
si stanno mangiando l'impossibile...
mettesse Alex al posto di David
perchè giovinco non prova mai il tiro? porca miseria!!
Io spero vivamente che Iaquinta si sfasci i legamenti di entrambe le ginocchia e stia fuori un paio d'anni.
Quanto lo odio!
Jollyroger87
02-08-2009, 22:47
Io spero vivamente che Iaquinta si sfasci i legamenti di entrambe le ginocchia e stia fuori un paio d'anni.
Quanto lo odio!
Ehi, il mio panzer! :mad: :mad: :mad: :mad: :D
entra alex
E ora segna su punzione :D
ma porco zio.!!! nessuno riesce a centrare la porta? ma che è?
che tristezza...
dare la colpa a Trezeguet o Iaquinta è riduttivo
ha appena fallito un'ottima occasione pure Zebina, positivo durante tutta la partita
nel precampionato ci sta che ci sia mancanza di lucidità, non sono più di tanto sorpreso anche se l'errore del Treze non me l'aspettavo da quella posizione :doh:
non dimenticatevi che questi giocatori (Trese soprattutto) ci hanno salvato il buco del culo in innumerevoli occasioni. la classe c'è ancora non è svanita... e non credo sia una questione di contratto
quando arriveranno partite vere l'atteggiamento e soprattutto i rifletti saranno ben altri :)
ora la squadra è stanca, anche Melo che ha giocato un gran primo tempo è un po' svanito.
se non c'è limite alle sostituzioni cambierei un po' di gente lì in mezzo
Che piedi là da davanti, per fortuna è entrato il capitano và
Ti comporti così però non c'hai coraggio (come tanti tuoi colleghi) di rinunciare ai soldini che nessun'altra squadra nel mondo ti darebbe eh??? :rolleyes:
http://testedicalcio.blogosfere.it/images/trezeguet.JPG
poi l'Aston Villa è forte non è mica uno squadrone come il Monaco, l'UCLA
o l'America Central o come si chiama :asd: :rotfl:
il super squadrone invincibile che è talmente forte che sta cambiando 7\11 :rotfl:
abbattete david..gioca per gli altri...sarebbe + utile nell'altra squadra
Pazzesco. Oltre a non aver fatto uno stop e/o un passaggio giusto in 100minuti, NON E? NEMMENO SUDATO!!!! Cioè, impegno pari a zero.
Son senza parole :rolleyes:
Ma Ferrara non può scaraventarlo fuori? :doh:
Ah comunque non so se avete notato, ma siamo in campo col 4-2-4 :asd:
Ah comunque non so se avete notato, ma siamo in campo col 4-2-4 :asd:
Io vedo un 4-2-2..........
Ah comunque non so se avete notato, ma siamo in campo col 4-2-4 :asd:
è lo schema di Moufrigno quando tenta il tutto per tutto :read:
ammazza ma i perdazzurri sono ridotti a rosicare su un'amichevole :rotfl:
sono ridotti già così male al 3 di agosto? Pensa se perdono il Derby alla seconda
non capiscono neanche la differenza tra un affaticamento e un infortunio
e si che con Vieira in squadra dovrebbero saperlo :rotfl:
Io vedo un 4-2-2..........
Ah sì? Con Del Piero e Iaquinta centrocampisti? :asd:
Ah sì? Con Del Piero e Iaquinta centrocampisti? :asd:
:mbe: ...
Nel senso che Iaquinta e Trezeguet e come se non giocassero!
:doh:
ha fuso pure l'arbitro...:asd:
:mbe: ...
Nel senso che Iaquinta e Trezeguet e come se non giocassero!
:doh:
Driiinn! Sveglia! :D
Nel senso che Iaquinta e Del Piero sono attaccanti esterni, quindi è un 4-2-4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.