PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 [83] 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

Redvex
06-02-2010, 21:10
Teoricamente se hai uomini di fascia belli veloci. Comunque il nostro è un 3-4-1-2 come Mick Jagger è un noto cardinale cattolico. E' un finto 5-3-2 con due esterni difensivi di ruolo.

Ti sbagli...è il calcio sciampagn del mitico Zac.

fdA40-99
06-02-2010, 21:13
Ti sbagli...è il calcio sciampagn del mitico Zac.

Meno Helveg, Amoroso e Bierhoff... :D

Redvex
06-02-2010, 21:14
Meno Helveg, Amoroso e Bierhoff... :D

Jorgensen, Poggi

arch++
06-02-2010, 21:15
Teoricamente se hai uomini di fascia belli veloci. Comunque il nostro è un 3-4-1-2 come Mick Jagger è un noto cardinale cattolico. E' un finto 5-3-2 con due esterni difensivi di ruolo.

cacares e grosso dovrebbero essere adatti a quel ruolo, anche se grosso ha subito un'involuzione pazzesca...

Redvex
06-02-2010, 21:18
cacares e grosso dovrebbero essere adatti a quel ruolo, anche se grosso ha subito un'involuzione pazzesca...

Dai diciamoci la verità se Grosso fosse stato ancora quello del mondiale 2006 di certo l'itner non l'avrebbe ceduto.
Solo che noi e la mirabolante coppia d'assi Secco/Blanc ce lo siamo andati a raccattare insieme a Cannavaro.

lorenzo999
06-02-2010, 21:24
mettete giovinco pls :(

fdA40-99
06-02-2010, 21:29

Non sono totalmente d'accordo. Caceres è un centrale difensivo di destra, poi riciclato come terzino destro ma non ha mai giocato da tornante di centrocampo. Grosso invece avrebbe i numeri per fare il centrocampista di sinistra ma da quattro anni non si hanno più sue notizie. In pratica Caceres dovrebbe svolgere compiti difensivi e Grosso offensivi, cosicché il modulo dovrebbe essere non un 3-5-2 ma un 4-3-1-2 con Caceres a fare il terzino destro di movimento e Grosso a farsi tutta la fascia sinistra dal centrocampo in su. Solo che alla fine ci si ritrova con un 5-3-2 senza tornanti. Vediamo De Ceglie che fa. :(

... ehm ... 4-2-1-2 :( Bravo Felipe Melo ...

proevolution
06-02-2010, 21:45
un altro punto per la salvezza avanti cosi

cmq melo espulso :asd:

:cry: :cry:

fdA40-99
06-02-2010, 21:50
Un piccolo passo per la salvezza un grande passo per l'umanità :D

collet
06-02-2010, 21:51
Che pena.

Anche Candreva ha dimostrato di essersi perfettamente integrato in questa Juve, ha sbagliato tutti i passaggi. Gli sono bastate due partite per passare da giocatore di qualità a pippone.

Il Livorno ci è stato nettamente superiore sul piano tattico, tecnico e fisico.

Abbiamo pareggiato in fuorigioco ed il risultato più giusto sarebbe stata la sconfitta.

Continuo a pensare che l'aver acquistato Diego sia stato più dannoso che altro. Continuare a giocare con un trequartista, senza che questo sia minimamente decisivo ci ha portato ad uno sconvolgimento tattico che ancora oggi non riusciamo a digerire.

Vendiamoci Diego e riprendiamoci Nedved...:mc:

Koji
06-02-2010, 21:53
Ci fosse stato Ciro cosa avremmo detto??? :sofico:

Vabbè, diamo tempo al Zac, ma la Champions è andata.

daniluzzo
06-02-2010, 21:54
Contro di noi tutti sempre a terra morti, sempre perdite di tempo, sempre proteste... sparano sulla croce rossa :rolleyes:

Comunque abbiamo giocato malissimo contro un Livorno che avrà fatto si e no 2 tiri nello specchio.
Ma non era meglio far entrare Giovinco anzichè De ceglie?

lupin87
06-02-2010, 21:55
Ci fosse stato Ciro cosa avremmo detto??? :sofico:

Vabbè, diamo tempo al Zac, ma la Champions è andata.

stiamo all' inizio della fine...:doh:

lorenzo999
06-02-2010, 21:59
Certo che gira pure tutto storto che diamine. Stavolta Melo non meritava nemmeno l'espulsione, arbitro cornuto -.-

collet
06-02-2010, 22:00
Buffon s.v. :help:
Legrottaglie 6 ;)
Chiellini 6 :O
Cannavaro 5 :doh:
Grosso 4 :muro:
Caceres 5 :mbe:
Candreva 5 :confused:
Melo 4 :mad:
Diego 5 :stordita:
Del Piero 5 :rolleyes:
Amauri 4.5 :cry: :cry: :cry:

FA.Picard
06-02-2010, 22:07
cmq il secondo giallo di Melo non c'era imho

proevolution
06-02-2010, 22:09
cmq il secondo giallo di Melo non c'era imho

guardiamo la cosa positiva....salta la prossima partita :asd:

maxsona
06-02-2010, 22:12
guardiamo la cosa positiva....salta la prossima partita :asd:
Verremo convocati io e te :D

RoBeRtO_93
06-02-2010, 22:12
rimarrò juventino ma in standby fino alla nuova stagione.. ciao ragazzi quà mi rivedrete alla prossima futura ed incertissima vittoria...

ah.. addio.. (qualificazione champions.. mi vergogno anche di scriverla normale)

webmagic
06-02-2010, 22:28
Il tecnico della Juve, Zaccheroni, dopo il pareggio a Livorno:

"Dietro le prime c'è un grande livellamento, tutto si deciderà all'ultima giornata. Ci sono delle squadre che si stanno attrezzando per spuntare e tra queste ci metto anche la mia. Veniamo da un periodo negativo e dobbiamo trovare il modo di rimediare. Loro sono stati molto determianti, hanno una grande qualità: fanno giocare male gli avversari. Non è stata una partita facile, noi abbiamo sbagliato molto in mezzo al campo, manca l'abitudine a giocare in questa maniera. Un dato positivo c'è: credo che sia la prima volta che la Juve rimonta un gol degli avversari. La reazione c'è stata ma sbagliamo troppo perchè cerchiamo di strafare".

Camel
06-02-2010, 22:35
Che pena.

Anche Candreva ha dimostrato di essersi perfettamente integrato in questa Juve, ha sbagliato tutti i passaggi. Gli sono bastate due partite per passare da giocatore di qualità a pippone.

Il Livorno ci è stato nettamente superiore sul piano tattico, tecnico e fisico.

Abbiamo pareggiato in fuorigioco ed il risultato più giusto sarebbe stata la sconfitta.

Continuo a pensare che l'aver acquistato Diego sia stato più dannoso che altro. Continuare a giocare con un trequartista, senza che questo sia minimamente decisivo ci ha portato ad uno sconvolgimento tattico che ancora oggi non riusciamo a digerire.

Vendiamoci Diego e riprendiamoci Nedved...:mc:

Su candreva non sono d'accordo era una riserva nel Livorno squadra che lotta per non retrocedere ed è arrivato alla juve (la solità genialità del tandem sacco-blank), quindi la sua classe la esprimeva in panchina!!:D :D
Per il resto non c'è più nulla da aggiungere solo che adesso c'è zac (idem come sopra) a posto di ciro a martellarsi i maroni come tafazzi!! :sofico: :sofico:

fdA40-99
06-02-2010, 22:43
Giusto, guardiamo l'unico lato positivo. Per il resto la squadra non termina una partita di campionato a rete inviolata dal 22 Novembre (Juventus-Udinese) e non vince dal 6 gennaio (non so se contro il Parma od alla Lotteria Italia, comunque). In 17 presenze Felipe Melo de Carvalho ha rimediato altri due cartellini gialli e quindi un'altra espulsione, che fa salire il computo a 8 cartellini gialli e 2 rossi, in poco più di 1800 minuti giocati questo anno.

Regis
06-02-2010, 22:55
rimarrò juventino ma in standby fino alla nuova stagione.. ciao ragazzi quà mi rivedrete alla prossima futura ed incertissima vittoria...

ah.. addio.. (qualificazione champions.. mi vergogno anche di scriverla normale)

ma non facciamo mica come quei "tifosi" tristi che tirano le bandiere piene di polvere per decine di anni rimaste in soffitta e che spuntano fuori poi quando la squadra vince... siamo tifosi della juve e tale rimaniamo nel bene e nel male;)

21-5-73
06-02-2010, 23:00
Dopo l' importantissimo pareggio di domenica scorsa contro una delle pretendenti alla zona champions, abbiamo strappato un' altro punto pesante contro la corazzata Livorno. Bene così, la salvezza dopo queste due partite non è un miraggio. Io ci credo!

jimmywarsall
07-02-2010, 00:08
Ok.. un "brodino" diciamo.

Piccoli passi avanti si vedono (i primi 20' del 2° tempo mi son piaciuti).

La strada è ancora lunga cmq... ma bisogna affrettarsi, le altre non aspettano.

nikki--boohh
07-02-2010, 00:19
Ma una soddisfazione mai?? e che cavolo... almeno fare bene UNA partita..senza prendere gol e facendone un paio.. possibile che siam diventati dei brocchi?! rimpiango la juve di ranieri..da morire proprio..almeno qualche cosa di buono la facevamo.. invece quest'anno il nulla... ringraziamo la dirigenza e gli acquisti che hanno fatto, a partire da melo che io non sopporto..a diego che mi sembra inutile..magari al werder era forte davvero, ma a me qui per ora non mi sembra nulla di buono, magari è solo colpa di tutta la squadra che non gira e lui gioca di conseguenza, però boo...a me nn convince.. mah..io ho finito le parole e gli insulti per questa juve, tifare una squadra ridotta in questo modo mi fà solo innervosire! sembran dilettanti cavolo..

jimmywarsall
07-02-2010, 00:22
Come ha detto Zuliani quello di stasera è l'OTTAVO assist di Diego in campionato (con anche 3 gol).

ok non starà facendo faville... ma diamo a cesare quel che è di cesare.

night :ronf:

21-5-73
07-02-2010, 00:38
Come ha detto Zuliani quello di stasera è l'OTTAVO assist di Diego in campionato (con anche 3 gol).

ok non starà facendo faville... ma diamo a cesare quel che è di cesare.

night :ronf:

Non concordo assolutamente, fare un assist è una cosa, calciare una punizione nel mucchio sperando che la prenda uno dei tuoi è un' altra cosa. Diego assist veri ne avrà fatti meno della metà, buttare palle nel mezzo su punizione o calcio d' angolo non lo considero tale. Ah e anche se arrampicandosi sugli specchi li volessimo considerare tali, credo che per 25 milioni di euro siamo ancora parecchio sotto.....

plutus
07-02-2010, 09:26
Il tecnico della Juve, Zaccheroni, dopo il pareggio a Livorno:

"Dietro le prime c'è un grande livellamento, tutto si deciderà all'ultima giornata. Ci sono delle squadre che si stanno attrezzando per spuntare e tra queste ci metto anche la mia. Veniamo da un periodo negativo e dobbiamo trovare il modo di rimediare. Loro sono stati molto determianti, hanno una grande qualità: fanno giocare male gli avversari. Non è stata una partita facile, noi abbiamo sbagliato molto in mezzo al campo, manca l'abitudine a giocare in questa maniera. Un dato positivo c'è: credo che sia la prima volta che la Juve rimonta un gol degli avversari. La reazione c'è stata ma sbagliamo troppo perchè cerchiamo di strafare".

mi pare abbia detto cose giuste, in una settimana i miracoli non li fa nessuno. Mi preoccupa il fatto che in genere un cambio di allenatore porta una sferzata di energia alla squadra...qua non s'e' visto niente. Del resto, cercare energie in ex-giocatori come grosso e cannavaro la vedo dura...

cionci
07-02-2010, 09:34
Su candreva non sono d'accordo era una riserva nel Livorno squadra che lotta per non retrocedere ed è arrivato alla juve (la solità genialità del tandem sacco-blank), quindi la sua classe la esprimeva in panchina!!:D :D
Era un riserva ultimamente perché aveva dissapori con l'allenatore. Nella prima parte di stagione ha giocato sempre e ad ottimi livelli.

FrankNFurter
07-02-2010, 09:49
grande zaC!:D
unica nota: da romanista, e da antijuventino, mi sono quasi INCAZZATO quando ho visto l'espulsione di melo.
espellere qualcuno per un fallo del genere è l'ennesima conferma che le sorti calcistiche sono affidate nell'80% dei casi a psicopatici dell'anas.

FrankNFurter
07-02-2010, 09:50
Era un riserva ultimamente perché aveva dissapori con l'allenatore. Nella prima parte di stagione ha giocato sempre e ad ottimi livelli.
più che dissapori credo dipendesse da un calo di forma, e dal fatto di voler dare qualche chance in più a tavano, magari facendolo partire da più dietro.
ma, sì, almeno nelle prime 15 partite è stato titolare fisso, fornendo ottime prestazioni.

Redvex
07-02-2010, 10:06
mi pare abbia detto cose giuste, in una settimana i miracoli non li fa nessuno. Mi preoccupa il fatto che in genere un cambio di allenatore porta una sferzata di energia alla squadra...qua non s'e' visto niente. Del resto, cercare energie in ex-giocatori come grosso e cannavaro la vedo dura...

Si ma a questo punto male per male perchè non fare esordire qualche giovane primavera al posto dei due cadaveri? Non avranno la loro esperienza ma almeno correranno.
Io spero che abbiano già cominciato a lavorare "seriamente" per l'anno prossimo dal punto di vista del tecnico (non so perchè ma ho l'impressione che rimarrà Zac) e sul fronte Cessioni & Acquisti.

cionci
07-02-2010, 10:11
Si ma a questo punto male per male perchè non fare esordire qualche giovane primavera al posto dei due cadaveri? Non avranno la loro esperienza ma almeno correranno.
Chi ? Ariaudo ? :doh:

Redvex
07-02-2010, 10:12

La primavera a viareggio non sembra stia facendo male.

viger68
07-02-2010, 10:39

certo :O :O facciamo esordire giandonato facendo fare la muffa a giovinco in panca :muro: :muro:

Redvex
07-02-2010, 10:40
certo :O :O facciamo esordire giandonato facendo fare la muffa a giovinco in panca :muro: :muro:

Da quanto mi risulta giovinco non gioca in difesa :rolleyes: ma leggere prima no eh? :rolleyes:
Si parlava di grosso e cannavaro.

duido
07-02-2010, 10:56
anche voi avete notato che Del Piero è diventato cattivo con gli avversari e fa pure il cascatore ,non sarebbe meglio se lasciasse il calcio giocato per lasciare a noi un ricordo un po' più bello della sua grande carriera ?

viger68
07-02-2010, 10:56
Da quanto mi risulta giovinco non gioca in difesa :rolleyes: ma leggere prima no eh? :rolleyes:
Si parlava di grosso e cannavaro.

minchia se sei acido!!!!!:O :O

parlando di due cadaveri mi sembrava ti riferissi a delpiero ed amauri :rolleyes: :rolleyes:

suvvia e domenica mattina ho ancora i caccoloni negli occhi:stordita: :stordita:

maxsona
07-02-2010, 11:04
Dovevamo prendere Royston Drenthe :muro:

Hyperion
07-02-2010, 11:19
Dovevamo prendere Royston Drenthe :muro:

Siamo ancora in tempo? A me quel giocatore piace parecchio, e non mi sembra venga impiegato costantemente al real...

maxsona
07-02-2010, 12:03
Siamo ancora in tempo?
Penso proprio di no :D

jimmywarsall
07-02-2010, 12:18

Ariuado gioca nel Cagliari adesso :read:

plutus
07-02-2010, 12:22
ma giovinco sta giocando nella primavera o é un omonimo?

jimmywarsall
07-02-2010, 12:23
Cmq premesso che non voglio fare il piangina (il pareggio di ieri è giusto) faccio notare per l'ennesima volta il vergognoso comportamente delle trasmissioni sportive... che insistono costantemente sugli episodi favorevoli (eventuale fuorigioco di Legro sul pareggio... trattenuta di Legro a Lucarelli che cade in area .. ovviamente omettendo che Lucarelli era in fuorigioco) glissando costantemente sugli episodi contrari (rigore netto su Diego... e espulsione inventata di Felipe Melo).

che schifo :Puke:

jimmywarsall
07-02-2010, 12:23

E' suo fratello :read: (più alto di lui.... di 2cm :asd:)

cionci
07-02-2010, 12:27
Ariuado gioca nel Cagliari adesso :read:
Appunto :doh:

jimmywarsall
07-02-2010, 12:29
Appunto :doh:

ah ok :asd:

però l'hanno dato in prestito PRIMA di prendere Zac e la difesa a 3 :fagiano:

collet
07-02-2010, 12:48
Cmq non so voi ma quando guardo questa Juve mi sembra di veder la peggior squadra di calcio che abbia mai visto ed i peggiori giocatori.

Qualsiasi altra squadra, anche di categorie inferiori, qualsiasi altro giocatore gioca meglio di noi.

Zaccheroni riuscirà a capire i motivi di questa involuzione in così poco tempo o ne diverrà una vittima anche lui?

Io credo che se nelle ultime partite avesse giocato la nostra primavera (allenatore compreso) avremme fatto sicuramente più punti.

Che disperazione....:rolleyes:

enter
07-02-2010, 13:42
Mi vergogno di essere Juventino :cry: .
Senza Moggi siamo una squadra da metà classifica o meglio di provincia.
Hanno proprio ragione gli altri tifosi che i campionati erano truccati a favore della Juventus.

Che qualcosa era cambiato lo visto anche nel passaggio in A, come si fa a festeggiare la promozione in A, che vergogna.

grazg
07-02-2010, 13:50
Hanno proprio ragione gli altri tifosi che i campionati erano truccati a favore della Juventus.

Che qualcosa era cambiato lo visto anche nel passaggio in A, come si fa a festeggiare la promozione in A, che vergogna.

probabilmente, visto quanto hai scritto, non sei mai stato juventino :O
riguardati la classifica delle ultime due stagioni passate, considera che eravamo neo promossi dalla B, che molti campioni sono scappati, e poi tira le tue considerazioni. Quest'anno stà andando malissimo, ma io cerco di vedere il lato buono della cosa, a giugno, una volta raggiunta la salvezza e quando saremo fuori da tutte le competizioni europee, non potranno non cacciare Blanc & company.

collet
07-02-2010, 13:52

Credo tu abbia torto. Fino all'inizio di questo campionato eravamo sempre la Juve, tosta, vincente e capace di vincere con tutti, anche senza Moggi, magari diversa da quella di qualche anno fa, ma comunque competitiva (dirigenza a parte).

Oggi siamo la controfigura della controfigura della Juve di inizio anno, la peggior Juve di tutta la storia e per arrivare a questo punto ci abbiamo messo pochi mesi...

Altro che campionati truccati :read:

plutus
07-02-2010, 13:52
non potranno non cacciare Blanc & company.

sicuro? se le decisioni sono in mano a john el can :rolleyes:

grazg
07-02-2010, 13:56
sicuro? se le decisioni sono in mano a john el can :rolleyes:

se ne andrà anche lui :O

cionci
07-02-2010, 13:57
probabilmente, visto quanto hai scritto, non sei mai stato juventino :O
riguardati la classifica delle ultime due stagioni passate, considera che eravamo neo promossi dalla B, che molti campioni sono scappati, e poi tira le tue considerazioni.
E non c'era Moggi !!! :eek:

plutus
07-02-2010, 15:11
la prossima settimana ci sarà il sorpasso del genoa?

viger68
07-02-2010, 15:33

e il fratello :O :O

lorenzo999
07-02-2010, 15:53
Evvai, abbiamo ripreso un punto al Napoli xD

-.-

plutus
07-02-2010, 16:14

-.-

la cosa incredibile é che la zona CL resta a 3 punti...e quanti ne ha fatti la juve nelle ultime 10 giornate?

Eye of the tiger
07-02-2010, 16:17
la cosa incredibile é che la zona CL resta a 3 punti...e quanti ne ha fatti la juve nelle ultime 10 giornate?

Lo sfacelo del calcio italiano :rolleyes:

Kyuzo
07-02-2010, 16:19

-.-

Giocando male. Ciao!

21-5-73
07-02-2010, 16:20

Tu sei Juventino quanto io itnerista.....

maxsona
07-02-2010, 16:25
Domenica prossima ci sarà qualche rientro?

plutus
07-02-2010, 16:25
Lo sfacelo del calcio italiano :rolleyes:

aspettiamo con ansia i conti del calcio inglese e le tasse nel calcio spagnolo...

lorenzo999
07-02-2010, 16:37
Giocando male. Ciao!

forse non hai notato le faccine ironiche :rolleyes:

Kyuzo
07-02-2010, 17:38
forse non hai notato le faccine ironiche :rolleyes:

Eccome se le ho notate... Una piccola aggiunta, però, non ci sta male. ;) Ciao!

21-5-73
07-02-2010, 17:47
aspettiamo con ansia i conti del calcio inglese e le tasse nel calcio spagnolo...

Aspetta e spera..... vatti a guardare con quale indebitamento l' itner viene iscritta ogni anno. Pensiamo a casa nostra che siamo diventati il terzo se non il quarto campionato in Europa....

TheMaster1983
07-02-2010, 17:58
Domandina....ma vincenzino quando dovrebbe rientrare? mauro? trez?

viger68
07-02-2010, 18:06
Domandina....ma vincenzino quando dovrebbe rientrare? mauro? trez?

treze 1 settimana

mauro 2 settimane

vincenzino 3 settimane

se tutto va bene:stordita: :stordita:

Koji
07-02-2010, 18:28
Poi il campionato è finito. :asd:

viger68
07-02-2010, 20:54
Poi il campionato è finito. :asd:

gia :(

lorenzo999
07-02-2010, 21:19
treze 1 settimana

mauro 2 settimane

vincenzino 3 settimane

se tutto va bene:stordita: :stordita:

Dai Davidino! :)

Ma a Panzer che straminchiazza %$&@£X|#! è successo?? :mad:
Ce lo dicessero almeno :mad:

viger68
07-02-2010, 21:25
Dai Davidino! :)

Ma a Panzer che straminchiazza %$&@£X|#! è successo?? :mad:
Ce lo dicessero almeno :mad:

il quinto segreto di fatima:muro: :muro:

secondo me hanno fatto una cappellata durante la prima operazione e adesso ne sta pagando le conseguenze:mad: :mad:

lorenzo999
07-02-2010, 22:00

secondo me hanno fatto una cappellata durante la prima operazione e adesso ne sta pagando le conseguenze:mad: :mad:

probabile :(

lorenzo999
07-02-2010, 22:01
e intanto Ranieri fa altri 3 punti (anche se un po rapinosamente) ed è secondo da solo. Pensa un po -.-

maxsona
07-02-2010, 22:04
Mercoledì gioco a calcetto con anche 4 ragazze .. giocheremo meglio della Juve ... :O :O :O

fdA40-99
07-02-2010, 23:45
Mercoledì gioco a calcetto con anche 4 ragazze .. giocheremo meglio della Juve ... :O :O :O

Io al calcetto con 4 ragazze ci penserei molto poco :D

arch++
08-02-2010, 00:00
Io al calcetto con 4 ragazze ci penserei molto poco :D

oddio, ci sono delle eccezioni ma generalmente le ragazze che giocano a calcetto non sono esattamente delle top-model :D

miciopazzo198x
08-02-2010, 00:02

http://juvemania.it/iaquinta-e-linfortunio-al-menisco-che-non-guarisce-patofobia/

The_SaN
08-02-2010, 00:38
Ragazzi, credo che smetteró ufficialmente di guardare le partite della Juve.
Sono troppo iettatore :sob:

Inizio a vedere la partita sui 20 del primo tempo e prendiamo subito un gol...me ne vado via incazzato e pareggiamo.

Bah :sob:

Kyuzo
08-02-2010, 06:33
e intanto Ranieri fa altri 3 punti (anche se un po rapinosamente) ed è secondo da solo. Pensa un po -.-

E Ranieri era da noi... Pensa un po'... Ciao!

cionci
08-02-2010, 07:01

Inizio a vedere la partita sui 20 del primo tempo e prendiamo subito un gol...me ne vado via incazzato e pareggiamo.

Sarà meglio :rolleyes: :)

megajuventino
08-02-2010, 07:10
giorno....:(

buglis
08-02-2010, 07:23
La cura Zac si sta facendo vedere, imbattuti da 2 giornate e contro squadre che giocano per la zona champions. 2 punti su 6 sono oro colato!!:muro:

P.M.&R.M.
08-02-2010, 08:50
ammazza oh, sta discussione è diventata un'unica lagna :eek:

andiamo bene :asd:

collet
08-02-2010, 10:08
ammazza oh, sta discussione è diventata un'unica lagna :eek:

andiamo bene :asd:

La discussione è una lagna perchè la Juve è da pianto.

Purtroppo inizio a pensare che parlando in continuazione di rifondazione i giocatori si sentano in diritto di non impegnarsi perchè sanno che il 90% di loro non faranno parte dei progetti futuri...

nikki--boohh
08-02-2010, 10:13
La cura Zac si sta facendo vedere, imbattuti da 2 giornate e contro squadre che giocano per la zona champions. 2 punti su 6 sono oro colato!!:muro:

già..però sarebbe ora che arrivassero magari un paio di vittorie...non dico di vincerle tutte, ma almeno un paio :cry: ma mi sà che rimarrà solo una lontana speranza visto questa juve..

buglis
08-02-2010, 10:15
già..però sarebbe ora che arrivassero magari un paio di vittorie...non dico di vincerle tutte, ma almeno un paio :cry: ma mi sà che rimarrà solo una lontana speranza visto questa juve..

Cmq io ero ironico, con queste 2 squadre 6 punti erano il minimo da poter fare, continuo sempre più a pensare che dobbiamo guardarci dietro fino alla fine della stagione che già un posto qualche posizione sopra la zona retrocessione andrebbe bene.

nikki--boohh
08-02-2010, 10:25
Cmq io ero ironico, con queste 2 squadre 6 punti erano il minimo da poter fare, continuo sempre più a pensare che dobbiamo guardarci dietro fino alla fine della stagione che già un posto qualche posizione sopra la zona retrocessione andrebbe bene.
bè visto l'andazzo ormai mi "accontento" dei pareggi.. sempre meglio 2 punti che 0 anche se sò benissimo che è assurdo fare prestazioni di così basso livello contro certe squadre.. purtroppo quest'anno và così..io ci credo ancora nella ripresa ( più che altro ci spero) zac forse ha bisogno di più tempo, ma i giocatori li vedo male.. ancora non mi spiego il perchè di un calo così... ok gli errori di ferrara..ma qui ora sembrano quasi tutti dei brocchi..mha..e io che speravo in una lotta scudetto...frà un pò sarà lotta salvezza di questo passo.. .. :(

cionci
08-02-2010, 10:36
La prossima settimana abbiamo un solo centrocampista disponibile ? O sbaglio ?

Edit: anzi no, rientra Sissokoso...

buglis
08-02-2010, 10:40

Genoa vero? Altra rullata!! :(

RsViper
08-02-2010, 11:00

si sente quasi la mancanza di poulsen... :asd:

AtuttaBIRRA!
08-02-2010, 11:20

Fai così...prova a non guardare la prossima. Se facciamo 3 punti è ufficiale.

E guai a te se sbirci al 90' sull'1-0 per noi :mad:

proevolution
08-02-2010, 11:27

è perchè stai in brasile..torna in italia e porterai meno sfiga:sofico: :sofico: :asd:

maxsona
08-02-2010, 12:05
oddio, ci sono delle eccezioni ma generalmente le ragazze che giocano a calcetto non sono esattamente delle top-model :D
Quelle con cui gioco io si :oink: :oink: :oink:

daniluzzo
08-02-2010, 12:39
io comincio a pensare che sia stato un caso fare quelle 4 vittorie di fila, e che la normalità sia adesso. Fin tanto che avevamo Camoranesi, trezeguet e iaquinta (+ l'entusiasmo dei nuovi) si andava bene, adesso senza i giocatori chiave, oltre che una marea di infortuni si vede il reale valore della squadra, non tanto per i risultati (anche Inter e Milan hanno sofferto con il Livorno, il Milan addirittura 2 pareggi) ma è proprio la qualità che manca. Non abbiamo terzini (non spingono e non difendono), non abbiamo esterni di centrocampo (Camo sempre infortunato negli ultimi 3 anni), non abbiamo registi (solo interditori=piedi quadrati e poche idee), pochi attaccanti e pure scarsi (eccezion fatta per Del Piero che è l'unico che sa che fare con la palla fra i piedi oltre ad essere tecnicamente eccellente).

La vedo dura, ma si può fare sicuramente meglio di adesso, sono convinto che con un po' di cuore e orgoglio arriveremo in zona CL :cry:

Hyperion
08-02-2010, 12:48
La vedo dura, ma si può fare sicuramente meglio di adesso, sono convinto che con un po' di cuore e orgoglio arriveremo in zona CL :cry:

Beh, fare peggio di adesso mica è facile eh :asd:

La qualificazione in CL è ancora possibile più per la mediocrità delle avversarie che per altro...

STELEO
08-02-2010, 13:05
io comincio a pensare che sia stato un caso fare quelle 4 vittorie di fila, e che la normalità sia adesso. Fin tanto che avevamo Camoranesi, trezeguet e iaquinta (+ l'entusiasmo dei nuovi) si andava bene, adesso senza i giocatori chiave, oltre che una marea di infortuni si vede il reale valore della squadra, non tanto per i risultati (anche Inter e Milan hanno sofferto con il Livorno, il Milan addirittura 2 pareggi) ma è proprio la qualità che manca. Non abbiamo terzini (non spingono e non difendono), non abbiamo esterni di centrocampo (Camo sempre infortunato negli ultimi 3 anni), non abbiamo registi (solo interditori=piedi quadrati e poche idee), pochi attaccanti e pure scarsi (eccezion fatta per Del Piero che è l'unico che sa che fare con la palla fra i piedi oltre ad essere tecnicamente eccellente).

Beh ma l'anno scorso con gli stessi giocatori e più o meno gli stessi infortuni siamo arrivati secondi giocando un discreto calcio.:rolleyes: :rolleyes:
Il problema è stato l'allenatore, le prime quattro partite sono arrivate con un po' di fortuna e con l'entusiasmo (non sicuramente con il gioco che è stato orrendo fin da subito) che ovviamente s'è afflosciato appena i risultatixsono stati contrari, ora manca tutto (entusiasmo, gioco, apporto del pubblico e fiducia in se stessi).
Mi ripeto quando tu non hai i soldi per comprare giocatori permettendoti anche errori (vedi Inter, Real e inglesi) devi cercare d'investire soprattutto sull'allenatore che deve essere in grado con il gioco di sopperire alle lacune tecniche dei giocatori.
Chi ha deciso Ferrara (Blanc, Secco, Cobolli) in quindici giorni è gente che non ha mai visto un pallone in vita sua e quindi non era in grado di capire se era la scelta giusta, ma probabilmente in queste persone la presunzione è il peggior difetto.:muro: :muro:

STELEO
08-02-2010, 13:08
Beh, fare peggio di adesso mica è facile eh :asd:

La qualificazione in CL è ancora possibile più per la mediocrità delle avversarie che per altro...

Molto secondo me si decide domeniica contro il Genoa, se si riuscisse a vincere migliorando anche il gioco magari con un po' di fiducia in più ce la potremmo fare altrimenti........ comunque io resto pessimista.

lorenzo999
08-02-2010, 13:30

Rientra anche Marchisio ;)

jimmywarsall
08-02-2010, 14:54
Rientra anche Marchisio ;)

E anche Brazzo :cool:

fdA40-99
08-02-2010, 15:03

Vi va di fare una partita dalle mie parti? :D

jimmywarsall
08-02-2010, 15:17

Foto :oink:

Jollyroger87
08-02-2010, 17:45
Se potessi andare allo stadio a vedere le partite di campionato, son sicuro che non perderemmo e andremmo facili facili in championz. :O Io porto fortuna, la storia è dalla mia parte :O

fdA40-99
08-02-2010, 18:07
Serie A - Melo "Prego Dio per una corazza celeste" (http://it.eurosport.yahoo.com/08022010/45/serie-melo-prego-dio-per-corazza-celeste.html)

Intanto spero gli diano quella di Sagittarius, perché se lo pesco io...

Gianni1482
08-02-2010, 19:19
rieccomi.. :stordita:

daniluzzo
08-02-2010, 19:23
Non c'entra niente ma guardate che razza di rigore hanno convalidato in brasile (dopo circa 48" di filmato)

http://www.tuttosport.com/video/calcio/calcio_estero/sudamerica/brasile/highlights/2010/02/08-11683/S%C3%A3o+Paulo-Santos%3A+gol+pazzesco+di+Robinho

ma come si fa a non far ripetere quella specie di tiro???

:rotfl:

Redvex
08-02-2010, 19:38
Non c'entra niente ma guardate che razza di rigore hanno convalidato in brasile (dopo circa 48" di filmato)

http://www.tuttosport.com/video/calcio/calcio_estero/sudamerica/brasile/highlights/2010/02/08-11683/S%C3%A3o+Paulo-Santos%3A+gol+pazzesco+di+Robinho

ma come si fa a non far ripetere quella specie di tiro???

:rotfl:

Ma l'hanno convalidato per davvero?:D

daniluzzo
08-02-2010, 19:41
yes :D

The_SaN
08-02-2010, 19:58
In Brasile quel tipo di rigore é permesso (non capisco il perché: se il portiere non puó avanzare, il giocatore non puó avere un simile vantaggio).
Il portiere si é (giustamente) arrabbiato e ancora di piú dopo il gol di Robinho :asd:

megajuventino
09-02-2010, 07:18
giorno....:(

nevischia....:O

recoil
09-02-2010, 07:29
Beh ma l'anno scorso con gli stessi giocatori e più o meno gli stessi infortuni siamo arrivati secondi giocando un discreto calcio.:rolleyes: :rolleyes:
Il problema è stato l'allenatore, le prime quattro partite sono arrivate con un po' di fortuna e con l'entusiasmo (non sicuramente con il gioco che è stato orrendo fin da subito) che ovviamente s'è afflosciato appena i risultatixsono stati contrari, ora manca tutto (entusiasmo, gioco, apporto del pubblico e fiducia in se stessi).
Mi ripeto quando tu non hai i soldi per comprare giocatori permettendoti anche errori (vedi Inter, Real e inglesi) devi cercare d'investire soprattutto sull'allenatore che deve essere in grado con il gioco di sopperire alle lacune tecniche dei giocatori.
Chi ha deciso Ferrara (Blanc, Secco, Cobolli) in quindici giorni è gente che non ha mai visto un pallone in vita sua e quindi non era in grado di capire se era la scelta giusta, ma probabilmente in queste persone la presunzione è il peggior difetto.:muro: :muro:

la dirigenza è incompetente questo è un dato di fatto
credo comunque che la colpa, oltre a quella dell'allenatore sbagliato, sia stata la campagna acquisti senza il minimo criterio

ovviamente ci manca la controprova, ma chissà cosa avrebbe fatto Ranieri con una squadra stravolta nella quale sarebbe stato obbligato a far giocare Diego e quindi rinunciare al 4-4-2
magari avrebbe fatto peggio dello scorso anno pure lui che è uno di esperienza...

arch++
09-02-2010, 07:52
Il problema è stato l'allenatore

Ma sono l'unico a ricordarsi che Ranieri prima di essere esonerato fece 6 punti in 7 partite? Da un certo punto di vista questa è ancora la crisi iniziata con Ranieri, solo che l'euforia per il nuovo allenatore e un'apparentemente buona campagna acquisti hanno permesso alla squadra di portare a casa qualche punto a inizio stagione... ma poi siamo ripiombati in un periodo di quasi solo sconfiette/pareggi

miciopazzo198x
09-02-2010, 07:52
Domani recupero di parma-itner.

Chiuse le curve? No, chiusi gli asili :O

RsViper
09-02-2010, 10:19
Ma sono l'unico a ricordarsi che Ranieri prima di essere esonerato fece 6 punti in 7 partite? Da un certo punto di vista questa è ancora la crisi iniziata con Ranieri, solo che l'euforia per il nuovo allenatore e un'apparentemente buona campagna acquisti hanno permesso alla squadra di portare a casa qualche punto a inizio stagione... ma poi siamo ripiombati in un periodo di quasi solo sconfiette/pareggi

No, non sei l'unico, 6 punti in 8 partite (detiene ancora il record eh! :O ) e sconfitta in casa con la lazio in coppa italia (fu lì che ranieri diede il meglio di se, prima mettendo in panca tutti i big e poi con il suo "pazienza")...

Rimpiangere ranieri per uno juventino è come rimpiangere adriano per un interista...

RsViper
09-02-2010, 10:30
Juve, Tiago 'Non voglio tornare a Torino'

17:00 del 08 febbraio

(Foto: Valerio Pennicino / GETTY IMAGES) Tiago non vuole tornare alla Juventus, anzi. Vuole rimanere definitivamente all'Atletico Madrid.

Ex Benfica e Chelsea, Tiago non è mai riuscito ad imporsi in Serie A da quando, nel 2007, arrivò dal Lione. Ora, al Vicente Calderon, sotto la guida di Quique Sanchez Flores, sembra rinato: "E' un po' presto per parlare del mio futuro, ma mi piacerebbe continuare qui - ha detto in conferenza stampa - è bene avere la fiducia del tecnico; gioco tanto e questo è positivo".
L.T.

A questo andrebbero chiesti i danni morali e materiali!!! :rolleyes:

Cafe Shock
09-02-2010, 10:33
ma sbaglio o Moggi non sbagliava un acquisto o una cessione? che genio del calcio ( e della truffa ) che è.

buglis
09-02-2010, 10:41
ma sbaglio o Moggi non sbagliava un acquisto o una cessione? che genio del calcio ( e della truffa ) che è.

Insomma di bidoni ne sono arrivati anche con lui. Dimas, Esnaider, Fonseca, Salas, Oneill, Van Der Saar, questi sono quelli che mi vengono in mente al momento.

Cafe Shock
09-02-2010, 10:47
Insomma di bidoni ne sono arrivati anche con lui. Dimas, Esnaider, Fonseca, Salas, Oneill, Van Der Saar, questi sono quelli che mi vengono in mente al momento.

Van der saar non era affatto un bidone,anzi. un signor portiere. altrimenti bisognerebbe fare lo stesso discorso per henry :p . Salas non lo ricordo tantoo male. Fonseca lo ricordo un idolo, ma ero piccolo a quei tempi :D

Kyuzo
09-02-2010, 10:59
Rimpiangere ranieri per uno juventino è come rimpiangere adriano per un interista...

Comunque sia, con Ranieri non avevamo giocato un brutto campionato. Ciao!

done75
09-02-2010, 11:00
se van der saar è un bidone Diego e Melo sono carne marcia in decomposizione

done75
09-02-2010, 11:01
Comunque sia, con Ranieri non avevamo giocato un brutto campionato. Ciao!

...ma cmq non avremmo vinto...e alla juve si deve vincere. a perdere son capaci tutti.

Dekkar
09-02-2010, 11:03

(Foto: Valerio Pennicino / GETTY IMAGES) Tiago non vuole tornare alla Juventus, anzi. Vuole rimanere definitivamente all'Atletico Madrid.

Ex Benfica e Chelsea, Tiago non è mai riuscito ad imporsi in Serie A da quando, nel 2007, arrivò dal Lione. Ora, al Vicente Calderon, sotto la guida di Quique Sanchez Flores, sembra rinato: "E' un po' presto per parlare del mio futuro, ma mi piacerebbe continuare qui - ha detto in conferenza stampa - è bene avere la fiducia del tecnico; gioco tanto e questo è positivo".
L.T.

meglio, soldi che entrano.

Van der saar non era affatto un bidone,anzi. un signor portiere. altrimenti bisognerebbe fare lo stesso discorso per henry :p . Salas non lo ricordo tantoo male. Fonseca lo ricordo un idolo, ma ero piccolo a quei tempi :D

era un bidone assurdo, e lo ancora.
Nulla a che vedere con sangigi

Kyuzo
09-02-2010, 11:03
Van der saar non era affatto un bidone,anzi. un signor portiere.

Quoto. Non ha brillato molto alla Juve, ma resta comunque un ottimo giocatore. Ciao!

Bobs
09-02-2010, 11:05
Nulla a che vedere con sangigi

tutti sono bidoni in confronto a Lui.:cool:

Kyuzo
09-02-2010, 11:07
tutti sono bidoni in confronto a Lui.:cool:

Buffon è il numero uno, su questo non si discute. Ciao!

Dekkar
09-02-2010, 11:22
preferisco manonninger a van der pack

miciopazzo198x
09-02-2010, 11:22

L.T.

Deve dirlo il club non il giocatore :asd:

Anche da noi è rimasto due anni dicendo "non voglio andarmene" :asd:

Kyuzo
09-02-2010, 11:29

Tiago - secondo me - non era e non è un giocatore da Juve. Ciao!

arch++
09-02-2010, 11:31

mi risulta stia giocando bene all'atletico madrid (o almeno cosi mi dice un amico appassionato del campionato spagnolo :D ), non e' cosi improbabile che la societa' lo riscatti...

arch++
09-02-2010, 11:33

qualche bidone in 12 anni di gestione ci stanno... se poi li paragoniamo ai campioni che ci ha portato diventano insignificanti :D di moggi si puo' dir tutto tranne che non sapesse come muoversi sul mercato...

Kyuzo
09-02-2010, 11:44
qualche bidone in 12 anni di gestione ci stanno... se poi li paragoniamo ai campioni che ci ha portato diventano insignificanti :D di moggi si puo' dir tutto tranne che non sapesse come muoversi sul mercato...

Ovvio. Moggi è uno che sa il fatto suo. Ciao!

Gianni1482
09-02-2010, 12:46

Quoto. Non ha brillato molto alla Juve, ma resta comunque un ottimo giocatore. Ciao!
ma scherziamo? alla juve era semplicemente ridicolo.. non si tuffava mai e prendeva gol da centrocampo per problemi di vista.... a confronto melo e diego son fenomeni :read:

viger68
09-02-2010, 12:57
ma scherziamo? alla juve era semplicemente ridicolo.. non si tuffava mai e prendeva gol da centrocampo per problemi di vista.... a confronto melo e diego son fenomeni :read:

concordo forse vi siete dimenticati di chi era VDS :doh: :doh:

sono straconvinto che con un altro portiere avremmo vinto due scudetti con ancelotti:muro: :muro:

recoil
09-02-2010, 12:59
se il faraone :ave: è veramente risorto a Madrid lo terranno, perché dovrebbero rispedircelo? speriamo faccia un buon campionato e chiuso :)

Van Der Saracinesca era imbarazzante qui a Torino, è sicuramente qualificabile come bidone
il fatto che altrove abbia giocato meglio non cancella la mediocrità delle due stagioni nella Juve

STELEO
09-02-2010, 13:02

Mah il portiere è un ruolo particolare e se non senti la fiducia di tutti sono dolori. Van der Sar è arrivato dopo Peruzzi che era un idolo per i tifosi e sicuramente un fenomeno come portiere forse un po' sottovalutato.

Quando sono arrivati i primi errori Van der sar non ha saputo reagire psicologicamente, lo riprova il fatto che a un certo punto i difensori avevano paura a passargli il pallone e Van der Sar con i piedi è uno dei più forti portieri che abbia mai visto.
Ricordatevi che è stato il portiere dell'Aijax e del Manchester non di due squadre qualsiasi oltre a essere il portiere titolare dell'Olanda da un sacco di tempo.
Ovvio che se lo paragoni a Buffon non c'è confronto ma stiamo parlando di uno dei più grandi portieri di tutti i tempi.

webmagic
09-02-2010, 13:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/09-02-2010/totti-nuovo-spot-602936132792.shtml :fagiano: :mbe: :doh:

STELEO
09-02-2010, 13:14
Io rimpiango Ranieri perchè chi è venuto dopo è stato decisamente peggio di lui.:rolleyes: :rolleyes:
Con questo non dico che Ranieri sia un fenomeno tutt'altro (nella gestione dei cambi alla Juve è sempre stato deficitario) ma comunque un ottimo allenatore e lo sta dimostrando alla Roma come lo ha dimostrato alla Juve centrando un terzo posto al primo anno di A e quasi un secondo posto al secondo anno.
A Parma l'anno prima ha fatto un mezzo miracolo e ora a Roma ne sta facendo un altro.
Ma uno che deve fare per essere considerato un buon allenatore??? Deve vincere la champions con il Parma , la Juve post calciopoli, la Roma, il Chelsea pre Abramovich, il Valencia?? Tutte squadre dove pur non vincendo ha lasciato buoni ricordi.
Mourinho è considerato un fenomeno e vince tanto quanto Mancini e con due presidenti che annualmente acquistano 6/7 giocatori di prima fascia è riuscito a vincere 2 premier league e 2 scudetti (compreso quello di quest'anno) in 7 anni senza mai riuscire ad arrivare in finale di champions.
Ranieri è un cane perchè con una squadra che arriva dalla B dove in due anni il più grande acquisto è Almiron o Tiago, fate voi, riesce solo ad arrivare terzo e secondo.

miciopazzo198x
09-02-2010, 13:19
Perchè in una Roma con:

Juan, Mexes, De Rossi, Totti, Vucinic, Perrotta, J. Sergio (che si è scoperto - per fortuna di Ranieri - un ottimo portiere), Riise, Cicinho, ecc

si parla di miracolo? Sta facendo il campionato che le spetta da 6°-3° posto anche grazie a noi e al milan. Il Chievo che andò in CL fu un "miracolo".

Non vedo miracoli. Oltretutto la Roma giocava bene con Spalletti e continua a giocare bene con Ranieri. Ho più di un sospetto che a parte l'impronta a volte difensiva, del tecnico romano ci sia ben poco.

STELEO
09-02-2010, 13:26
Perchè in una Roma con:

Juan, Mexes, De Rossi, Totti, Vucinic, Perrotta, J. Sergio (che si è scoperto - per fortuna di Ranieri - un ottimo portiere), Riise, Cicinho, ecc

si parla di miracolo? Sta facendo il campionato che le spetta da 6°-3° posto anche grazie a noi e al milan. Il Chievo che andò in CL fu un "miracolo".

Non vedo miracoli. Oltretutto la Roma giocava bene con Spalletti e continua a giocare bene con Ranieri. Ho più di un sospetto che a parte l'impronta a volte difensiva, del tecnico romano ci sia ben poco.

Probabile ma per adesso è seconda e con due partite in meno. Nel calcio italiano che conta è la difesa, infatti anche alla juve è riuscito a rilanciare Legrottaglie e a non far sfigurare nemmeno Molinaro. Quest'anno al contrario è diventato scarso pure Cannavaro.

miciopazzo198x
09-02-2010, 13:30
Molinaro non sfigura perchè in difesa ci sa giocare.

Legrottaglie è rinato per merito suo non per quello dell'allenatore.

Non dimenticarti che parli di uno che 1 a 1 col Napoli toglie Del Piero e mette De Ceglie :read:

I grandi allenatori sono altrove.

STELEO
09-02-2010, 13:50

Non dimenticarti che parli di uno che 1 a 1 col Napoli toglie Del Piero e mette De Ceglie :read:

Ripeto non è un grande allenatore è un buon allenatore.
Spalletti l'anno scorso in che posizione è arrivato con i giocatori che hai elencato???

miciopazzo198x
09-02-2010, 14:13
Sesto ma a 5 punti dalla CL.

Ranieri dov'è arrivato? Lo vedremo a fine campionato :read:

E mi pare che J.Sergio non ci fosse. C'era Doni che ogni tre parate faceva due papere. :asd:

Kyuzo
09-02-2010, 14:29

Al Manchester United (che non è squadra da poco) ha fatto molto bene. Alla Juve non ha mai trovato nè la giusta forma, nè il giusto piglio. Ciao!

STELEO
09-02-2010, 14:29

Scusa ma che vuol dire??? Adesso è secondo a 8 punti dall'Inter con una partita in meno.
I punti comunque non contano, conta il piazzamento e penso che la Roma quest'anno arriverà tranquillamente in CL a differenza di noi che non arriveremo neanche in EL.
E loro avran trovato J.Sergio ma noi abbiamo acquistato Diego e Melo, che poi facciano schifo non penso dipenda solo da loro.

Con questo a fine anno avrei cambiato anch'io allenatore (perchè secondo me si era rotto qualcosa con i giocatori Del Piero in primis), certo non a due giornate dalla fine, ma solo per prenderne uno sicuramente meglio di lui e se una cosa è sicura è che la dirigenza non ha fatto lo stesso ragionamento o comunque non è stata in grado di giudicare.:muro: :muro:

done75
09-02-2010, 15:40
...Mourinho è considerato un fenomeno e vince tanto quanto Mancini...

assolutamente falso.
mancini la CL con un porto appena decente la puo' vincere solo alla playstation....
mourinho è uno dei 5 allenatori migliori del mondo (non sto dicendo che sia simpatico,per carità....ma simpatici non sono nemmeno lippi e capello....)....mancini invece fa ridere....

Kyuzo
09-02-2010, 15:52
mancini invece fa ridere....

Non che Mancini mi sia esageratamente simpatico, ma giudicarlo in questo modo lo trovo eccessivo. Ciao!

jimmywarsall
09-02-2010, 15:56
Io rimpiango Ranieri perchè chi è venuto dopo è stato decisamente peggio di lui.:rolleyes: :rolleyes:
Con questo non dico che Ranieri sia un fenomeno tutt'altro (nella gestione dei cambi alla Juve è sempre stato deficitario) ma comunque un ottimo allenatore e lo sta dimostrando alla Roma come lo ha dimostrato alla Juve centrando un terzo posto al primo anno di A e quasi un secondo posto al secondo anno.
A Parma l'anno prima ha fatto un mezzo miracolo e ora a Roma ne sta facendo un altro.
Ma uno che deve fare per essere considerato un buon allenatore??? Deve vincere la champions con il Parma , la Juve post calciopoli, la Roma, il Chelsea pre Abramovich, il Valencia?? Tutte squadre dove pur non vincendo ha lasciato buoni ricordi.
Mourinho è considerato un fenomeno e vince tanto quanto Mancini e con due presidenti che annualmente acquistano 6/7 giocatori di prima fascia è riuscito a vincere 2 premier league e 2 scudetti (compreso quello di quest'anno) in 7 anni senza mai riuscire ad arrivare in finale di champions.
Ranieri è un cane perchè con una squadra che arriva dalla B dove in due anni il più grande acquisto è Almiron o Tiago, fate voi, riesce solo ad arrivare terzo e secondo.

Certo non sarà un fenomeno... ma è un SIGNOR ALLENATORE... al contrario di quello che continuano a dire i :blah: :blah: ...

ha preso una squadra sfaldata... in crisi... a zero punti... con un ambiente "nemico" (bombe carta agli allenamenti)...

risultati?

- 19 risultati utili consecutivi (noi non li abbiamo fatti un TUTTA la stagione 19 risultati utili :asd:)
- dall'ultimo al secondo posto in classifica
- semifinale (e quasi finale ormai) di Coppa Italia
- sedicesimi di finale di Europa League
- un bel gioco rilanciando anche giocatori dati per "finiti"

bastano?

ma no.. certo è un perdente... :blah:

quanto lo rimpiango questo perdente :(

jimmywarsall
09-02-2010, 15:58
Perchè in una Roma con:

si certo... solito discorso...

quando perde è colpa sua
quando vince è merito del precedente allenatore... dei giocatori... della fotosintesi clorofilliana...

ma ti senti?... tifoso medio :ciapet:

Kyuzo
09-02-2010, 16:01

Non sei il solo a rimpiangerlo. Ciao!

jimmywarsall
09-02-2010, 16:02
Non sei il solo a rimpiangerlo. Ciao!

ok.. ma smetti di dire ciao !!!! :banned:

Kyuzo
09-02-2010, 16:07
ok.. ma smetti di dire ciao !!!! :banned:

Mi spiace, è la fine dei miei post in tutti i forum nei quali sono iscritto da diversi anni. Ormai mi viene d'istinto. E' un po' come quelli che scrivono "byez!"; "tizio, caio, sempronio - domitilla, geltrude, genoveffa"; "una bella frase d'autore" ecc. alla fine dei loro messaggi. E' il mio marchio, tutto qui. Può piacere o non può piacere, ma questo sono io; questo è Kyuzo. ;) Ciao!

buglis
09-02-2010, 16:08

Parlo alla Juve, non prima o dopo.
Pure cannavaro fu ritenuto un bidone per l'itner, pure davids al milan era in decomposizione.
Fonseca era un idolo al napoli forse o a mai dire goal!! :asd:

buglis
09-02-2010, 16:10
concordo forse vi siete dimenticati di chi era VDS :doh: :doh:

sono straconvinto che con un altro portiere avremmo vinto due scudetti con ancelotti:muro: :muro:

Bastava che avesse dato fiducia a Treseghe pure in campionato invece di far giocare sempre pippa inzaghi.

buglis
09-02-2010, 16:14
assolutamente falso.
mancini la CL con un porto appena decente la puo' vincere solo alla playstation....
mourinho è uno dei 5 allenatori migliori del mondo (non sto dicendo che sia simpatico,per carità....ma simpatici non sono nemmeno lippi e capello....)....mancini invece fa ridere....

Per come andò quell'anno l'avrei vinta pure io la CL, come giocatore/allenatore pure :D

Jackari
09-02-2010, 16:16
Mah il portiere è un ruolo particolare e se non senti la fiducia di tutti sono dolori. Van der Sar è arrivato dopo Peruzzi che era un idolo per i tifosi e sicuramente un fenomeno come portiere forse un po' sottovalutato.

Quando sono arrivati i primi errori Van der sar non ha saputo reagire psicologicamente, lo riprova il fatto che a un certo punto i difensori avevano paura a passargli il pallone e Van der Sar con i piedi è uno dei più forti portieri che abbia mai visto.
Ricordatevi che è stato il portiere dell'Aijax e del Manchester non di due squadre qualsiasi oltre a essere il portiere titolare dell'Olanda da un sacco di tempo.
Ovvio che se lo paragoni a Buffon non c'è confronto ma stiamo parlando di uno dei più grandi portieri di tutti i tempi.

:stordita:

Perchè in una Roma con:

sono d'accordo. la roma ha una rosa per andare in champions. diciamo che cmq meglio di così sarebbe un miracolo.

Ranieri dov'è arrivato? Lo vedremo a fine campionato :read:

E mi pare che J.Sergio non ci fosse. C'era Doni che ogni tre parate faceva due papere. :asd:

j.sergio è alla roma dal 2006. conta anche l'intelligenza del tecnico nel valutare un giocatore. tra l'altro la decisione di mandarlo in campo è stata presa contro l'opinione della dirigenza che, follemente, voleva prendere sul mercato un sostituto di doni (infortunato per i primi mesi di campionato). quest'ultimo mi pare un ovvio segno di debolezza (un pò come quella squadra che fa giocare il proprio portiere in procinto di operarsi pur avendo una valida riserva:stordita: )

diciamo che ha dato sicurezza all'ambiente

jimmywarsall
09-02-2010, 16:29
Mi spiace, è la fine dei miei post in tutti i forum nei quali sono iscritto da diversi anni. Ormai mi viene d'istinto. E' un po' come quelli che scrivono "byez!"; "tizio, caio, sempronio - domitilla, geltrude, genoveffa"; "una bella frase d'autore" ecc. alla fine dei loro messaggi. E' il mio marchio, tutto qui. Può piacere o non può piacere, ma questo sono io; questo è Kyuzo. ;) Ciao!

ok... vai con la lista ignore. Ciao! :Prrr:

STELEO
09-02-2010, 16:31
assolutamente falso.

Mah quel Porto era una signora squadra e l'ossatura portante della squadra arrivata seconda agli Europei del 2004 oltretutto ha vinto grazie a eventi straordinari basti pensare le semifinaliste di quell'anno (porto, Deportivo,monaco e Chelsea pre Abramovich) da notare che il Chelsea di Ranieri è arrivato in semifinale di CL cosa solo eguagliata dal grande Mourinho nonostante gli investimenti miliardari.
Mourinho è tra i primi 5 allenatori del mondo come immagine ma tecnicamente e tatticamente ti assicuro che anche a detta di molti allenatori non è la fine del mondo d'altronde le sue squadre non hanno mai fatto un calcio spettacolare ma basato solo sulle individualità.
Mancini nonostante non sia niente di particolare all'Inter ha vinto più di Mourinho.

STELEO
09-02-2010, 16:33
Certo non sarà un fenomeno... ma è un SIGNOR ALLENATORE... al contrario di quello che continuano a dire i :blah: :blah: ...

ha preso una squadra sfaldata... in crisi... a zero punti... con un ambiente "nemico" (bombe carta agli allenamenti)...

risultati?

- 19 risultati utili consecutivi (noi non li abbiamo fatti un TUTTA la stagione 19 risultati utili :asd:)
- dall'ultimo al secondo posto in classifica
- semifinale (e quasi finale ormai) di Coppa Italia
- sedicesimi di finale di Europa League
- un bel gioco rilanciando anche giocatori dati per "finiti"

bastano?

ma no.. certo è un perdente... :blah:

Perchè hai quotato me che la penso come te???

Kyuzo
09-02-2010, 16:34
ok... vai con la lista ignore. Ciao! :Prrr:

:D :D :D (stavolta non lo metto, giusto per far a te un dispetto - e faccio pure rima). OK, fine OT. ;)

jimmywarsall
09-02-2010, 16:43
Perchè hai quotato me che la penso come te???
era per ribadire il concetto :D :ubriachi:
:D :D :D (stavolta non lo metto, giusto per far a te un dispetto - e faccio pure rima). OK, fine OT. ;)
:p

maxsona
09-02-2010, 18:46
Intanto Yago e Immobile spaccano ... mi raccomando, cediamoli!

maxsona
09-02-2010, 18:47
L'infermeria si svuota! :eek: ... bisogna riempirla di nuovo! :D

miciopazzo198x
09-02-2010, 19:31
Viareggio, fuori Inter, Milan e Roma

VIAREGGIO, 9 febbraio - Sorprese a non finire al Torneo di Viareggio: vittorie a sorpresa di Atalanta e Torino che eliminano rispettivamente Inter e Milan dalla competizione. Fuori anche Genoa e Napoli, passano il turno la Rappresentativa Serie D e il Sassuolo. Ai quarti di finale anche il Palermo, che batte la Reggina nel derby del Sud, e la Fiorentina che supera i paraguaiani del Club Nacional. I campioni in carica della Juventus passano il turno, trascinati da Immobile e dalla sua tripletta al Cesena. Esce anche la Roma, battuta ai rigori per 3-1 dall'Empoli. I tempi regolamentari si erano chiusi sullo 0-0.

jimmywarsall
09-02-2010, 19:35
Intanto Yago e Immobile spaccano ... mi raccomando, cediamoli!

Spaccano contro i coetanei ;)

Cmq chi ha mai detto che li cediamo? :confused:

maxsona
09-02-2010, 20:03
Spaccano contro i coetanei ;)

Cmq chi ha mai detto che li cediamo? :confused:
Immobile ha un anno in più di Santon :D

fdA40-99
10-02-2010, 01:02
L'infermeria si svuota! :eek: ... bisogna riempirla di nuovo! :D

Se si spacca di nuovo Sissoko so con chi prendermela ora, altro che il terreno di Vinovo... :D

megajuventino
10-02-2010, 07:17
giorno......:O

daniluzzo
10-02-2010, 09:16

Questa te la potevi risparmiare :asd: Molinaro , a parte i piedi rettangolari, non azzecca mai la posizione e non sa fare una diagonale, altro che difesa... :D (e De Ceglie è sulla stessa falsariga, solo che corre di meno)

miciopazzo198x
10-02-2010, 09:22
:friend: Tieniti Grosso-De Ceglie che hanno i piedi buoni e fanno certe diagonali d'autore.

daniluzzo
10-02-2010, 09:41
De Ceglie l'ho scritto che è sulla stessa strada, Grosso lo vediamo tutti che è lontano parente del terzino visto al mondiale.

Sono anni che non abbiamo terzini validi, l'ultimo Zambrotta ma mi accontentavo anche di Pessotto e Birindelli :cry:

p.s. ti sarai mica offeso :mano:

miciopazzo198x
10-02-2010, 09:48
No :D

Gianni1482
10-02-2010, 10:30
De Ceglie l'ho scritto che è sulla stessa strada, Grosso lo vediamo tutti che è lontano parente del terzino visto al mondiale.

Sono anni che non abbiamo terzini validi, l'ultimo Zambrotta ma mi accontentavo anche di Pessotto e Birindelli :cry:

p.s. ti sarai mica offeso :mano:
secondo me miciopazzo è molinaro :O

daniluzzo
10-02-2010, 10:42
secondo me miciopazzo è molinaro :O

Noooo, lo ha scritto anche sulla maglia: si chiama Maggio Cinque per gli amici Lazio-Inter 4-2 :asd:

Hyperion
10-02-2010, 18:17
http://files.splinder.com/80cf32e5a95a0a9820adadae0939ccc1_medium.jpg

:sofico:

jimmywarsall
10-02-2010, 18:31
Blasfemo :O

megajuventino
11-02-2010, 07:18
giorno.....:eek:

che neve del put...:O

arch++
11-02-2010, 09:06

hahahaha bellissima :D

svarionman
11-02-2010, 11:14
Torino, 12:03
CALCIO, JUVE: IRREGOLARITA' FISCALI, INDAGATI BLANC E COBOLLI

Provvigioni ai procuratori sportivi messe irregolarmente a bilancio dalla Juventus alla voce "costi": la procura di Torino e la guardia di finanza hanno aperto un'inchiesta sui conti del club bianconero. Secondo quanto riportato da "La Stampa", nell'elenco degli indagati figurano Jean-Claude Blanc (attuale presidente juventino) e Giovanni Cobolli Gigli, il suo predecessore. Esaminando i bilanci, gli investigatori hanno scoperto che nel 2006 e 2007 sono stati dichiarati oneri legati ai compensi per i procuratori in occasione di ingaggi o di rinnovi contrattuali dei calciatori. Secondo quanto prevede la Federcalcio, però, le società non possono pagare gli intermediari: a farsene carico debbono essere i giocatori, i cui contratti con gli agenti debbono essere depositati (anche se spesso questo non avviene). La violazione sarebbe di qualche milione di euro. (11/02/2010) (Spr)

:O

cionci
11-02-2010, 11:29
Olè !!! Dilettanti allo sbaraglio !!!

syfer82
11-02-2010, 11:48
finiremo come il toro...non vinceremo più nulla e navigheremo nel limbo per sempre

svarionman
11-02-2010, 12:24
Olè !!! Dilettanti allo sbaraglio !!!

Quoto, errore fin troppo macroscopico......o magari fatto consciamente per "aggiustare" il bilancio. ;)

syfer82
11-02-2010, 12:38
si ma:
1) non capiscono nulla di calcio
2) non capiscono nulla di finanza
cosa stanno a fare qui?

luckyluke5
11-02-2010, 12:50
a questo punto, c'è solo una spiegazione: ce li ha mandati l'inter :D :D :D

collet
11-02-2010, 13:37
si ma:
cosa stanno a fare qui?

quoto :help:

crice
11-02-2010, 15:00

:sbonk:

FA.Picard
11-02-2010, 15:08
si ma:
cosa stanno a fare qui?

:help:

plutus
11-02-2010, 21:04
tiriamo su sto 3d depresso...

secondo tuttosport la juve sta trattando almeno 97 giocatori :fagiano:

fede27
11-02-2010, 22:34
:O

Ma come, il falso in bilancio è tornato ad essere reato tutto d'un colpo?? :asd:

Jollyroger87
11-02-2010, 22:48

JUVE - RIBERY: E' FATTA! :O

plutus
11-02-2010, 22:52
Ma come, il falso in bilancio è tornato ad essere reato tutto d'un colpo?? :asd:

quale falso in bilancio?

fede27
11-02-2010, 23:17
Era una battuta sulla news riportata da svarionman. Un po' d'ironia, sù...

plutus
11-02-2010, 23:20
Era una battuta sulla news riportata da svarionman. Un po' d'ironia, sù...

ops...l'ora é tarda! :cry:

fede27
11-02-2010, 23:36
ops...l'ora é tarda! :cry:

nammo a letto che è tardi...magari sogniamo una Juve che vince :D

FA.Picard
12-02-2010, 07:14
:idea:
dopo quest'ultimo "capolavoro" c'è la possibilità che cobolli, gigli e blanc vengano arrestati per truffa? :stordita:

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

megajuventino
12-02-2010, 07:17
giornozzzzz....:eek:

ce li leviamo dalle palle....:O

matt22222
12-02-2010, 09:08
un po' di amarcord:

"O passa la palla, o passa la gamba: entrambe no"

cit. P.M.

http://www.rankopedia.com/CandidatePix/52983.gif

:D

lorenzo999
12-02-2010, 09:12
Nevica a Roma, dai che domenica si vince :asd:

collet
12-02-2010, 09:31

Al di la dei 2000 nomi che si stanno facendo per vendere qualche copia in più, la cosa che preoccupa è che la campagna acquisti futura la sta facendo ancora la coppia Blanc/Secco, e non il futuro allenatore della Juve. Quando leggo che potrebbe arrivare Vargas (magari) ma che la contropartita sarebbe De Ceglie o che come regista si tratta per Galloppa, mi rendo conto che sono improvvisazioni di incapaci, seppur solo sulla carta, per il momento.

Se la prossima campagna acquisti la faranno senza sentire il futuro allenatore finiremo come quest'anno con Diego e Melo, due giocatori inutili pagati oro, o con Canna e Grosso....

O forse il suggeritore è davvero Mr. Lippi. Se è lui l'uomo dietro le quinte dovrebbe darsi una svegliata, perchè acquisti come Grosso e Cannavaro li stiamo pagando a caro prezzo. (A mio parere meglio Molinaro di Grosso).

un po' di amarcord:

cit. P.M.

:ave: :ave: :ave:

jimmywarsall
12-02-2010, 10:47
un po' di amarcord:

cit. P.M.

:ave: :ave:

jimmywarsall
12-02-2010, 10:49
... la cosa che preoccupa è che la campagna acquisti futura la sta facendo ancora la coppia Blanc/Secco, e non il futuro allenatore della Juve. Quando leggo che potrebbe arrivare Vargas (magari) ma che la contropartita sarebbe De Ceglie o che come regista si tratta per Galloppa, mi rendo conto che sono improvvisazioni di incapaci, seppur solo sulla carta, per il momento.

ma smettetela di credere ai giornalai :doh: :doh:

collet
12-02-2010, 11:10
ma smettetela di credere ai giornalai :doh: :doh:

Se mi quoti, quota tutto, se no non si capisce...

Ho detto:

Al di la dei 2000 nomi che si stanno facendo per vendere qualche copia in più, .........., seppur solo sulla carta, per il momento.

Quindi io non sto credendo agli acquisti proposti dai giornali, ma ho solo avvertito che se è vero che comunque la società si sta muovendo sul mercato per la stagione futura, senza consultare il futuro allenatore (sperando a questo punto che non sia Lippi), rischiamo di fare la fine di questa stagione con acquisti sbagliati fatti da un suggeritore esterno, o con acquisti altisonanti scelti dalla dirigenza che poi sul piano pratico si sono rivelati inefficaci o dannosi addirittutra, perchè non concordati con lo staff tecnico. (Esempio Diego acquistato in primavera quando c'era ancora Ranieri)

Evitiamo di ripetere ancora una volta questi errori. La campagna acquisti 2010/2011 dovrà essere fatta con la consulenza, l'accordo e la condivisione del futuro staff tecnico, e non fatta dalla sola coppia Blanc/Secco su suggerimento telefonico di uno che non è il tecnico della Juve.

Non sei d'accordo?

Jackari
12-02-2010, 11:36
Se mi quoti, quota tutto, se no non si capisce...

Ho detto:

Quindi io non sto credendo agli acquisti proposti dai giornali, ma ho solo avvertito che se è vero che comunque la società si sta muovendo sul mercato per la stagione futura, senza consultare il futuro allenatore (sperando a questo punto che non sia Lippi), rischiamo di fare la fine di questa stagione con acquisti sbagliati fatti da un suggeritore esterno, o con acquisti altisonanti scelti dalla dirigenza che poi sul piano pratico si sono rivelati inefficaci o dannosi addirittutra, perchè non concordati con lo staff tecnico. (Esempio Diego acquistato in primavera quando c'era ancora Ranieri)

Evitiamo di ripetere ancora una volta questi errori. La campagna acquisti 2010/2011 dovrà essere fatta con la consulenza, l'accordo e la condivisione del futuro staff tecnico, e non fatta dalla sola coppia Blanc/Secco su suggerimento telefonico di uno che non è il tecnico della Juve.

Non sei d'accordo?

ho idea che lippi dopo il mondiale non se lo filerà più nessuno

svarionman
12-02-2010, 12:37
Grygera centrale nella difesa a tre. :cool:

http://www.aerodrom.gov.mk/admin/images/00%202008/1012/1.jpg

daniluzzo
12-02-2010, 13:10
Molto meglio santo Legrottagle :asd:

Gianni1482
12-02-2010, 15:30
Cmq non sono daccordo con collet che definisce Melo e Diego giocatori inutili.... allora cannavaro e grosso cosa sono?:mbe:

jimmywarsall
12-02-2010, 17:53

Non sei d'accordo?

Il "futuro allenatore" non si può consultare... per il semplice fatto che non si sa ancora chi sia.

Redvex
12-02-2010, 19:10
Il "futuro allenatore" non si può consultare... per il semplice fatto che non si sa ancora chi sia.

Mi gioco quello che vuoi che rimarrà zaccheroni.

enrico1980
12-02-2010, 20:31
A proposito di grygera io (purtroppo) sono abbonato alla juve e allo stadio sono in tribuna proprio dove gioca grygera ed è il più scandaloso di tutti,non corre non si propone si da salvare di tutti.sembra che abbia il fiatone a fare due passi.senza dubbio il peggiore pure peggio di melo!chiunque sarebbe meglio!

collet
13-02-2010, 11:23

Se non c'è ancora un futuro allenatore la società allora non dovrebbe muoversi sul mercato. Prima l'allenatore, poi gli acquisti.

Tornando a domenica la formazione dovrebbe essere

BUFFON

CACERES LEGROTTAGLIE CHIELLINI

SALIHAMIDZIC SISSOKO CANDREVA DE CEGLIE

DIEGO

AMAURI DEL PIERO

Vediamo se senza Cannavaro, Grosso e Melo riusciamo a fare qualcosa di meglio...

maxsona
13-02-2010, 11:30
La Juve di Prandelli .... come sostituire i ?

BUFFON

CACERES (?) CHIELLINI (?)

SISSOKO MELO

(?) DIEGO VARGAS

(?)

Bobs
13-02-2010, 12:43
La Juve di Prandelli .... come sostituire i ?

BUFFON

CACERES (?) CHIELLINI (?)

SISSOKO ZANETTI :muro:

MARCHIONNI DIEGO VARGAS

(?)

risposta nel quote :mc: :mc:

maxsona
13-02-2010, 13:01
risposta nel quote :mc: :mc:
Zanetti è rotto ... tanto per cambiare :D

jimmywarsall
13-02-2010, 13:21
Se non c'è ancora un futuro allenatore la società allora non dovrebbe muoversi sul mercato. Prima l'allenatore, poi gli acquisti.
Difatti chi ti dice che lo stia facendo?... i giornalai? :rolleyes:
Tornando a domenica la formazione dovrebbe essere

BUFFON

CACERES LEGROTTAGLIE CHIELLINI

SALIHAMIDZIC SISSOKO CANDREVA DE CEGLIE

DIEGO

AMAURI DEL PIERO

Vediamo se senza Cannavaro, Grosso e Melo riusciamo a fare qualcosa di meglio...

:asd:

sperem :help:

Brazzo :ave:

jimmywarsall
13-02-2010, 13:22
Zanetti è rotto ... tanto per cambiare :D

E Marchionni pure (una partita sì... una partita no) :p

daniluzzo
13-02-2010, 14:47
Zac: "...Giovinco? Da il meglio dalla trequarti in avanti, riesce a smarcarsi tra le linee, ed è rapido."

Ultimamente il meglio di se lo sta dando dal tunnel per gli spogliatoi alla panchina e viceversa :rolleyes:

plutus
13-02-2010, 14:56
se c'e' una cosa positiva é che almeno adesso c'e' qualcuno in panchina che parla di moduli e come far giocare i nostri bambocci...senza tanti rocky rimba

maxsona
13-02-2010, 17:43
Ecco l'elenco dei convocati: 1 Buffon 2 Caceres 3 Chiellini 5 Cannavaro 6 Grosso 7 Salihamidzic 8 Marchisio 10 Del Piero 11 Amauri 13 Manninger 15 Zebina 16 Camoranesi 20 Giovinco 21 Grygera 22 Sissoko 26 Candreva 27 Paolucci 28 Diego 29 De Ceglie 33 Legrottaglie 39 Marrone

proevolution
13-02-2010, 18:01
Zac: "...Giovinco? Da il meglio dalla trequarti in avanti, riesce a smarcarsi tra le linee, ed è rapido."

Ultimamente il meglio di se lo sta dando dal tunnel per gli spogliatoi alla panchina e viceversa :rolleyes:

si ma perchè nn gioca mai?:mc:

cmq la Roma sta vincendo:mc: :mc:

maxsona
13-02-2010, 18:32
Juve in finale nel Viareggio :O :O

Hyperion
13-02-2010, 18:58
si ma perchè nn gioca mai?:mc:

cmq la Roma sta vincendo:mc: :mc:

Ad ora ranieri ha fatto 2 punti meno dell'inter... :eek:

svarionman
13-02-2010, 19:03
Juve in finale nel Viareggio :O :O

Stiamo parlando dei carri, giusto?

jimmywarsall
13-02-2010, 19:17

Smetti di ricordarmelo :cry: :cry: :cry:

daemon
13-02-2010, 19:41
Smetti di ricordarmelo :cry: :cry: :cry:

c'è poco da dire l'anno scorso si è rivoltata la squadra contro raniero a meta campionato e lo hanno cacciato
ora la squadra parebbe unita pero' i risultati latitano

maxsona
13-02-2010, 20:39
Ultimamente con Sopcast si vede da dio :D

lorenzo999
13-02-2010, 21:32

e ricordiamoci i 2 min di follia al 92esimo contro il Cagliari :asd:

Camel
13-02-2010, 22:46
Cmq non sono daccordo con collet che definisce Melo e Diego giocatori inutili.... allora cannavaro e grosso cosa sono?:mbe:

Anch'io non sono d'accordo,

definire melo un giocatore è un insulto gravissimo!!!:D :D :D :D

daemon
14-02-2010, 08:27
Anch'io non sono d'accordo,
definire melo un giocatore è un insulto gravissimo!!!:D :D :D :D
se dovessimo giudicare i giocatori in base al rendimento di ques'anno

a parte chiello e buffon gli altri sono buoni per il toro :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
14-02-2010, 08:58
Ultimamente con Sopcast si vede da dio :D

Peccato ci sia poco di bello da vedere :D :cry:

jimmywarsall
14-02-2010, 09:31
Raniero :cry: :cry: :cry:

ARGO
14-02-2010, 09:33
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=16248

:winner: :winner: :winner:

jimmywarsall
14-02-2010, 09:37
Cmq ieri al fantacalcio con gli amici ho comprato:

- Diego :asd:
- Del Piero :asd:
- Amauri ::sbonk:

il problema è che DelPiero-Amauri era un pacchetto completo... il venditore non voleva saperne di darmi il solo DelPiero :asd:

Poi ho preso:

- Palladino :cool:
- Almiron :cool:
- Jimenez :O

ecc... ecc...

plutus
14-02-2010, 09:39
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=16248

:winner: :winner: :winner:

il problema é che a genova non sono scemi...

jimmywarsall
14-02-2010, 09:41
Rientrano Camoranesi, Marchisio e Brazzo. 21 i convocati

L’infermeria bianconera inizia a svuotarsi: per la sfida contro il Genoa in programma domenica alle 15.00 allo stadio Olimpico, rientrano infatti in gruppo Mauro German Camoranesi, Claudio Marchisio e Hasan Salihamidzic, regolarmente convocati da mister Zaccheroni. Rispetto all’ultima uscita di campionato, non ci sarà Felipe Melo, fermato dal giudice sportivo, ma rientrano Sissoko e Grygera, che a Livorno hanno scontato il turno di squalifica. In tutto sono ventuno i bianconeri a disposizione. Questo l’elenco completo:

1 Buffon
2 Caceres
3 Chiellini
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
10 Del Piero
11 Amauri
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
20 Giovinco
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
39 Marrone

Rientra Camo? :eek:

Sono commosso :cry: :cry: :cry:

maxsona
14-02-2010, 13:01
Io sono in prepartita dura! :mc: :mc: :mc:

plutus
14-02-2010, 13:04
Io sono in prepartita dura! :mc: :mc: :mc:

cioé stai seduto sul wc? :D

maxsona
14-02-2010, 13:08
cioé stai seduto sul wc? :D
Esatto :D :D

proevolution
14-02-2010, 13:28
dai dai che oggi si vince:sofico:

FROZAAAA:mad:

lorenzo999
14-02-2010, 13:37

che poi Giovinco è l'unico che se lo metti sulla fascia ti salta l'uomo e spara un cross decente, cioè esattamente quello che manca. Però col cazzo che lo fanno giocare. :rolleyes:

cionci
14-02-2010, 13:50

che poi Giovinco è l'unico che se lo metti sulla fascia ti salta l'uomo e spara un cross decente, cioè esattamente quello che manca. Però col cazzo che lo fanno giocare. :rolleyes:
Con la difesa a 3 Giovinco può giocare solo come 3/4sta o come seconda putna. O lo vuoi mettere esterno di centrocampo ?

jimmywarsall
14-02-2010, 13:56
Con la difesa a 3 Giovinco può giocare solo come 3/4sta o come seconda putna. O lo vuoi mettere esterno di centrocampo ?

Quoto.

col 3-4-1-2 Giovinco non può fare l'esterno... già sono dubbioso sul fatto che lo possa fare ancora Camoranesi (non so se ha ancora il passo per tornare come fa Caceres) :p ... figuriamoci Giovinco.

jimmywarsall
14-02-2010, 14:04
Gioca Zerbinò :eekk:

cionci
14-02-2010, 14:14
Che mina Marco Rossi...

lorenzo999
14-02-2010, 14:17
Pppalo del genoa, si mette bene anche oggi :asd:

Se non ci sblocchiamo non si va da nessuna parte, manco in uefa.

tecnologico
14-02-2010, 14:18
emminchia

lorenzo999
Yes we can!

0-1 -.-

Difesa messa tipo scapoli ammogliati a calciotto, nessuno sa dove andare.

crice
GOALLL!!!!

del genoa

:(
:cry:

lorenzo999
14-02-2010, 14:19
Ricordiamo che il Genoa non vince a Torino tipo solo da 20 anni, è il momento di sfatare il tabù! :cool:

cionci
14-02-2010, 14:21
Siamo forterrimi :muro: :rolleyes:

proevolution
14-02-2010, 14:21
per fortuna che sto studiando e nn sto guardando la partita :asd::asd::asd: