View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
04-10-2009, 22:12
Fai bene a sottolinearlo perchè questa cosa succede solo con(tro di) noi :muro:
beh... questo è normale dai.
Siamo la Juve, mica un'itner qualunque :cool:
Si vede che manca un play basso, lo farà Momo?
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:13
Vista tutta la partita.
Un solo aggettivo: deprimente.
Non c'è stata qualità,
Non c'è stata voglia,
Non c'è stata corsa,
Non c'è stata aggressività,
Non c'è stato un beneamato strac** di niente.
Umiliati dal Palermo. Andrà bene così.
Ho visto 10 giocatori in campo con sufficienza e scarsa condizione atletica. Così non si va da nessuna parte.
Perdere non è un dramma, ci può stare sempre e comunque. Perdere senza mai aver costruito una buona azione o essersi resi pericolosi NO!
Deprimenti
Amauri ha sfiorato l'incrocio :cool:
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:14
beh... questo è normale dai.
Siamo la Juve, mica un'itner qualunque :cool:
L'unica cosa semi-invidiabile all'itner :asd:
Il non essere considerati (forti) :asd:
I voti:
4 a tutti... tranne a Melo che merita un bel 3 (magari avremmo perso comunque... ma comincia a non regalare il gol con la solita cazzata a centrocampo poi si vede)
Unici positivi: Buffon, Chiellini e Trezeguet.
Concordo in pieno. Provando ad articolare gli unici sufficienti direi:
Gigi 7
Chiello 6,5
Treze 6
e metto un bel 6 anche a Camo, l'unico che se non altro ci ha messo un minimo di agonismo oltre a rare giocate di qualità.
Ah se diamo 3 a Melo per la cagata del primo gol mettiamoci dentro anche il mio pupillo Poulsen...dare una palla-uomo così sulla nostra trequarti è pura follia
Gianni1482
04-10-2009, 22:15
cmq quello che fa le pagelle a mediaset ha bevuto? Diego 29 anni e Cavani argentino?:mbe:
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:18
cmq quello che fa le pagelle a mediaset ha bevuto? Diego 29 anni e Cavani argentino?:mbe:
:sbonk:
Si vede che manca un play basso, lo farà Momo?
E Melo? :mbe:
Amauri ha sfiorato l'incrocio :cool:
Sto correndo in cerchio per il salotto sventolando la maglietta sopra la testa :O
jimmywarsall
04-10-2009, 22:23
Non facciamo del tafazzismo come nell'altro clan...
parole sante...
mancano 31 partite... ora c'è la sosta.
forza ragazzi... una giornata storta può capitare quando giochi ogni 3 giorni :read:
Io Melo non lo vedo come playmaker oggi, mi sembra più un "ruba palloni" ...
Melo deve ancora dimostrare tutto
in estate mi era piaciuto e all'esordio ha segnato, ma ancora non ci siamo
sicuramente deve ancora farci vedere che i 25mln sono ben spesi. peraltro come già detto più volte è stato pagato troppo, non vale quei soldi
ma per come gioca ora non ne vale neanche la metà, speriamo ci sia un cambiamento...
jimmywarsall
04-10-2009, 22:29
Quelle son giustificazioni per i perdazzurri... il campo di patate c'era per tutti.
Sarebbe come prendersela con il Perugia perchè ci ha battuti facendo vincere alla lazie quel famoso scudetto :O
Loro sarebbero stati capaci :read:
Il pantano c'era per entrambi.... il problema era alla base :O
il problema era l'intervallo durato 1 ora e tre quarti semmai :asd: :asd:
contro ogni regolamento :asd:
ma eravamo noi a ruBBBare :asd:
Gianni1482
04-10-2009, 22:30
Melo fa il trequartista per la squadra avversaria :O
Melo è stato comprato per fare proprio il regista basso invece...e a me onestamente pare che, cagate a parte, lo stia facendo egregiamente.
parole sante...
mancano 31 partite... ora c'è la sosta.
forza ragazzi... una giornata storta può capitare quando giochi ogni 3 giorni :read:
Oddio, se proprio vogliamo essere onesti è più di 2 settimane che giochiamo male. Dalla partita con il Bordeaux non ho mai visto una netta ripresa. A Genova abbiamo giocato benino ma comunque non come potevamo/dovevamo.
La sosta arriva al momento giusto, questo sì.
jimmywarsall
04-10-2009, 22:33
e metto un bel 6 anche a Camo, l'unico che se non altro ci ha messo un minimo di agonismo oltre a rare giocate di qualità.
anche troppo... dato che al 40' del primo tempo doveva essere espulso :asd: :asd:
jimmywarsall
04-10-2009, 22:36
Oddio, se proprio vogliamo essere onesti è più di 2 settimane che giochiamo male. Dalla partita con il Bordeaux non ho mai visto una netta ripresa. A Genova abbiamo giocato benino ma comunque non come potevamo/dovevamo.
La sosta arriva al momento giusto, questo sì.
la champion's distrugge e prosciuga le energie.... dimmi quale delle nostre impegnate in champion's sta giocando bene :read:
giocare ogni 3 giorni porta a questi cali... specialmente se vai a giocare in certi campi e con squadre toste che preparano la partita per una settimana intera.
i due punti di differenza dall'itner stanno SOLO nel calendario RIDICOLO che hanno avuto loro rispetto al nostro :read: :read: ... anzi osservando bene i due calendari va benissimo essere solo a 2 punti di distanza
jimmywarsall
04-10-2009, 22:42
domani è Lunedì... che palle... :rolleyes:
notte va.
anche troppo... dato che al 40' del primo tempo doveva essere espulso :asd: :asd:
Vero :asd:
la champion's distrugge e prosciuga le energie.... dimmi quale delle nostre impegnate in champion's sta giocando bene :read:
giocare ogni 3 giorni porta a questi cali... specialmente se vai a giocare in certi campi e con squadre toste che preparano la partita per una settimana intera.
i due punti di differenza dall'itner stanno SOLO nel calendario RIDICOLO che hanno avuto loro rispetto al nostro :read: :read: ... anzi osservando bene i due calendari va benissimo essere solo a 2 punti di distanza
Io cerco di essere oggettivo...Ieri sera l'Inter nel primo tempo (l'unico che ho visto) ha giocato esponenzialmente meglio di noi oggi. E l'Udinese a livello di organico è migliore del Palermo.
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:43
Tranquilli che il pessimo Cagliari (che ne ha perse tre di fila in casa) ci batterà :muro:
Tranquilli che il pessimo Cagliari (che ne ha perse tre di fila in casa) ci batterà :muro:
dopo la sosta non c'è la Fiorentina?
proevolution
04-10-2009, 22:47
per foruna c'è la sosta cosi qualcuno si riposa....
vbè .notte va che domani devo fare 1 esame:cry: :mad:
P.M.&R.M.
04-10-2009, 22:48
per foruna c'è la sosta cosi qualcuno si riposa....
vbè .notte va che domani devo fare 1 esame:cry: :mad:
nn ti preoccupare...andrà male :sofico:
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:50
Mourinho: "Il carattere, come il passaporto, non si compra".
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/inter/2009/10/04-15934/Mourinho:+%C2%ABCarattere+come+il+passaporto:+non+si+compra%C2%BB
Ownata interna (la seconda) :asd: :sbonk:
proevolution
04-10-2009, 22:50
nn ti preoccupare...andrà male :sofico:
:tie: :tie:
se va male so dove abiti:Perfido:
:Prrr:
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:51
dopo la sosta non c'è la Fiorentina?
Si ma poi arriverà pure il Cagliari che dovrà ritirarsi su!
P.M.&R.M.
04-10-2009, 22:51
:tie: :tie:
se va male so dove abiti:Perfido:
:Prrr:
ma io scherzavo :cry:
miciopazzo198x
04-10-2009, 22:52
Si ma poi arriverà pure il Cagliari che dovrà ritirarsi su!
Ci giochiamo il 29 novembre :asd: in trasferta :cool:
P.M.&R.M.
04-10-2009, 22:54
Mourinho: "Il carattere, come il passaporto, non si compra".
http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/conferenze_stampa/inter/2009/10/04-15934/Mourinho:+%C2%ABCarattere+come+il+passaporto:+non+si+compra%C2%BB
Ownata interna (la seconda) :asd: :sbonk:
mourinho?...nn conosco
Ho visto il secondo tempo, da schifo e mi han detto che il primo è stato pure peggio.:muro:
Qua non si vince una mazza manco quest'anno!! Grazie felipe.
fdA40-99
04-10-2009, 23:28
Per fortuna che in tele c'era la nazionale femminile di volley, altrimenti avevo poco da rincuorarmi.
Pagelle di Datasport.com
Felipe Melo 4.5 -Sbaglia sul primo gol è dà il via al successo rosanero, si risveglia solo a fine partita con alcune percussioni centrali
Poulsen 4.5 -Partita del danese da mostrare ai giovani delle scuole calcio. Il titolo? Cosa non fare in campo
Mi sa che a Firenze avevano ragione: nella cessione di Melo ci hanno guadagnato ad ora i viola. 25 mln. di euro e non ha ancora combinato niente dall'inizio dell'autunno, se non che oggi ha collaborato, come a Bologna nell'insuccesso della Juventus. Già a Roma ci stava mettendo del suo contro i giallorossi (palleggiare a centrocampo? Ma come ti chiami Jairzinho o Melo?). Per quella cifra si comprava uno a scelta fra Mascherano, Lucas Pezzini, Huddleston, Mark Noble, o persino Aquilani. Staremo a vedere in futuro però. Poulsen: ormai lo avrà capito anche la moglie che è meno eccitante di una lamiera ondulata di eternit.
Hyperion
04-10-2009, 23:48
Mi sa che a Firenze avevano ragione: nella cessione di Melo ci hanno guadagnato ad ora i viola. 25 mln. di euro e non ha ancora combinato niente dall'inizio dell'autunno, se non che oggi ha collaborato, come a Bologna nell'insuccesso della Juventus. Già a Roma ci stava mettendo del suo contro i giallorossi (palleggiare a centrocampo? Ma come ti chiami Jairzinho o Melo?). Per quella cifra si comprava uno a scelta fra Mascherano, Lucas Pezzini, Huddleston, Mark Noble, o persino Aquilani. Staremo a vedere in futuro però. Poulsen: ormai lo avrà capito anche la moglie che è meno eccitante di una lamiera ondulata di eternit.
Ovvio che a firenze c'abbiano guadagnato: loro devono soltanto arrivare 4°, e con melo hanno fatto cassa, piena tra l'altro, visto che col piffero che vale 25 ml€; se riescono a mettere su lo stadio in tempi brevi possono col tempo diventare la 4° forza stabile del campionato, tanto a parte un paio di squadre il resto è pura mediocrità, e basta poco per piazzarsi nei posti da CL.
Con questa premessa, per quel poco che ho visto, è un bel giocatore, ha fisico, posizione, piedi, personalità; se ora esagera col possesso palla, è perchè è costretto a fare tutto lui, ed è un difetto che col tempo può venir limato.
Poulsen invece è quello che è: un giocatore scarso tecnicamente (9 palloni su 10 che gli vengono passati li gestisce con un retropassaggio ai difensori, ovvero distrugge il gioco quando lo deve costruire), non sa stare in un centrocampo a rombo (stasera dopo un calcio d'angolo del palermo l'ho visto sulla fascia destra :eek: so un tubo chi è andato a seguire dalla parte opposta del campo; con grosso non c'è mai stata intesa ed è toccato almeno in 3 o 4 occasioni a chiellini andare a chiudere sulla fascia un buco creato dai loro malintesi); di palle ne recupera poche, l'azione avversaria la spezza facendo fallo, ha una corsa normale ma niente di che... in una parola: inutile.
Melo in un futuro della juve ce lo vedo, poulsen nemmeno come magazziniere...
E poi, basta co 'sto aquilani... abbiamo venduto un centrocampista di vetro come zanetti, e ne vuoi un'altro? Ma cosa ha fatto negli ultimi 2 anni a roma? cosa sta facendo col liverpool?
Melo lo abbiamo pagato a peso d'oro, ma i soldi peggio spesi sono quelli di poulsen (ed almiron, ma su questo sinceramente non lo si poteva prevedere, era reduce da una annata strepitosa con l'empoli, il giocatore in italia con la media voto più alta...); per il danese i 10 ml€ sono stati davvero buttati, ed il suo stipendio da nababbo te lo fa diventare invendibile (un po' come dida).
http://img202.imageshack.us/img202/7512/juvelapo.jpg
:D
major1977
05-10-2009, 01:21
raga prima mi sono affacciato sul balcone ed ho notato una sfera luminosa...poi con la macchina fotografica zooommo e miracoloo dei miracoli..era il pallone scagliato da pippulsen!!! :D
miciopazzo198x
05-10-2009, 02:03
raga prima mi sono affacciato sul balcone ed ho notato una sfera luminosa...poi con la macchina fotografica zooommo e miracoloo dei miracoli..era il pallone scagliato da pippulsen!!! :D
:rolleyes: :rolleyes:
megajuventino
05-10-2009, 07:33
giorno........:mad:
io l'ultima volta che ha giocato Molinaro ero in terrazza con il telescopio e pensavo di aver scoperto un nuovo pianeta del sistema solare :O
non so quanti punti ci ha fatto guadagnare melo per ora..ma sicuramente ne abbiamo perso 3 o 5 per lui!il centrocampo sarà marchisio sissoko camoranesi..
io l'ultima volta che ha giocato Molinaro ero in terrazza con il telescopio e pensavo di aver scoperto un nuovo pianeta del sistema solare :O
che cattivo che sei! :ciapet:
che cattivo che sei! :ciapet:
sono realista, di solito i cross di Molinaro colpiscono i satelliti geostazionari provocando danni inimmaginabili :read:
detto questo ieri Grosso è stato deludente, con Molinaro sarebbe cambiato poco
AtuttaBIRRA!
05-10-2009, 09:50
Nonostante le cagate che può aver fatto, a me Melo piace veramente tanto. E' palese che sarà lui il playmaker basso a centrocampo e sono ULTRA-convinto che beneficerà non poco del rientro di Momo.
Intendiamoci, sono incazzato a deluso quanto voi degli ultimi risultati, ma alla fine cerco di vedere positivo, perchè Diego al 100% ancora non lo abbiamo avuto e perchè so bene quanto porta Momo a questa squadra.
Alla fine non chiedo altro che vedere il nostro centrocampo titolare in campo. Con magari i rientri di Cannavaro e Alex.
Detto questo, forse per la prima volta la pausa per la Nazionale ci farà bene, sempre sperando che non si rompa nessuno.
Detto questo, forse per la prima volta la pausa per la Nazionale ci farà bene, sempre sperando che non si rompa nessuno.
Lippi se ne porta 7 :muro:
in più vanno vi Grygera, faraone (ma non era infortunato???), il nostro centrocampista più scarso (devo fare il nome?) e Caceres
Melo fortunatamente è squalificato in nazionale quindi non parte, almeno lui...
il rientro in gruppo dei nazionali sarà penso mercoledì sera, con la sfida a Firenze da giocare come anticipo del sabato :help:
speriamo davvero di riavere Sissoko
Non ricordo che melo faceva così cagare a firenze!!!
franksisca
05-10-2009, 10:24
appena rientrato a casa per dire che melo ha rotto i @@
cmq avremmo perso ugualmente
FA.Picard
05-10-2009, 11:49
Nonostante le cagate che può aver fatto, a me Melo piace veramente tanto. E' palese che sarà lui il playmaker basso a centrocampo e sono ULTRA-convinto che beneficerà non poco del rientro di Momo.
Intendiamoci, sono incazzato a deluso quanto voi degli ultimi risultati, ma alla fine cerco di vedere positivo, perchè Diego al 100% ancora non lo abbiamo avuto e perchè so bene quanto porta Momo a questa squadra.
Alla fine non chiedo altro che vedere il nostro centrocampo titolare in campo. Con magari i rientri di Cannavaro e Alex.
Concordo con ATB, Melo è un rubapalloni supportato da un gran fisico, l'unico difetto sono questi cali di concentrazione...purtroppo
Concordo con ATB, Melo è un rubapalloni supportato da un gran fisico, l'unico difetto sono questi cali di concentrazione...purtroppo
Considerando che anche il difetto di Sissoko è di intestardirsi un pò troppo col pallone comincio ad avere il timore di vederli giocare insieme... :stordita:
Considerando che anche il difetto di Sissoko è di intestardirsi un pò troppo col pallone comincio ad avere il timore di vederli giocare insieme... :stordita:
Magari se uno perde palla la recupera l'altro :sofico:
Per ieri sera...che tristezza...
Juventus: Occhi sul nuovo Cafu
11:05 del 05 ottobre
Giovane talento sotto osservazione per il dopo Zebina.
Juventus su Aguirregaray, il nuovo Cafu.
Under 20 uruguaiano: "Mi manda Montero".:mbe: :boxe:
Il Penarol chiede 5 milioni di euro.
(Tuttosport)
Magari se uno perde palla la recupera l'altro :sofico:
Sarà una partita nella partita! Un moto perpetuo! :cool: :( :cry:
P.M.&R.M.
05-10-2009, 12:04
(Tuttosport)
sembra molto...promettente :stordita:
http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO%202010/Calcio%20Internazionale/matias_aguirregaray.jpg
sembra molto...promettente :stordita:
http://www.puntosport.net/puntosport-incorso/images/Image/CALCIO%202010/Calcio%20Internazionale/matias_aguirregaray.jpg
(Tuttosport)
Ma tutti Montero ce li manda sti uruguagi??? :asd:
sembra di andare in discoteca
ahò mi manda Montero, sono in lista
e sti cazzi, 5mln di euro!
magari è forte
Eh grazie... non stiamo vincendo...
Mica siamo perdazzurri che godono per un pareggio contro il Bari :rolleyes:
non é solo che nn stiamo vincendo, stiamo giocando molto male.
FA.Picard
05-10-2009, 13:40
Ma tutti Montero ce li manda sti uruguagi??? :asd:
Ho pensato la stessa cosa :asd:
jimmywarsall
05-10-2009, 14:13
Odio il Lunedì.... il Lunedììììììììììììììììììììììììììììììì..... :O
jimmywarsall
05-10-2009, 14:38
Lippi se ne porta 7 :muro:
Italjuve :cool:
:help:
jimmywarsall
05-10-2009, 14:42
in più vanno vi Grygera, faraone (ma non era infortunato???), il nostro centrocampista più scarso (devo fare il nome?) e Caceres
Melo fortunatamente è squalificato in nazionale quindi non parte, almeno lui...
il rientro in gruppo dei nazionali sarà penso mercoledì sera, con la sfida a Firenze da giocare come anticipo del sabato :help:
speriamo davvero di riavere Sissoko
Un'altra trasfertona? no grazie :p :ciapet:
giochiamo in casa stavolta :fagiano: finalmente :oink:
dopo la pausa e prima dell'itner abbiamo finalmente un calendario "decente"...
Juventus - Fiorentina
Siena - Juventus
Juventus - Sampdoria
Juventus - Napoli
Atalanta - Juventus (e jimmy sarà allo stadio :cool: :cool:)
Juventus - Udinese
Cagliari - Juventus
e poi:
Juventus - Itner
almeno stavolta le squadre di un certo livello le troveremo in casa... 7 partite da giocare al massimo :read: :read:
jimmywarsall
05-10-2009, 14:43
Se lo ruberanno a vicenda :sofico:
Un'altra trasfertona? no grazie :p :ciapet:
giochiamo in casa stavolta :fagiano: finalmente :oink:
dopo la pausa e prima dell'itner abbiamo finalmente un calendario "decente"...
Juventus - Fiorentina
Siena - Juventus
Juventus - Sampdoria
Juventus - Napoli
Atalanta - Juventus (e jimmy sarà allo stadio :cool: :cool:)
Juventus - Udinese
Cagliari - Juventus
e poi:
Juventus - Itner
almeno stavolta le squadre di un certo livello le troveremo in casa... 7 partite da giocare al massimo :read: :read:Che giorno sará atalanta-juventus?
jimmy ammettilo tiferai Atalanta perché in panchina c'è il capitano :cool:
Gianni1482
05-10-2009, 15:07
È così esuberante che, a volte, gli piace tenere palla e sfidare il mondo. La qual cosa permette agli avversari di schierarsi.
Cesare Prandelli su Felipe Melo a inizio campionato – La Stampa :O
miciopazzo198x
05-10-2009, 15:08
non é solo che nn stiamo vincendo, stiamo giocando molto male.
Col Bologna e col Palermo. 2 su 9 :read:
Che giorno sará atalanta-juventus?La mia seconda personalitá mi ha risposto: 08/11
Non riusciró ad esserci :cry:
jimmywarsall
05-10-2009, 15:18
Che giorno sará atalanta-juventus?
La mia seconda personalitá mi ha risposto: 08/11
Non riusciró ad esserci :cry:
:nonsifa: anticipo: Sabato 7 Novembre ore 20:45.
jimmy ammettilo tiferai Atalanta perché in panchina c'è il capitano :cool:
Sia mai... mi girano le balle invece perché il CAPITANO (e mio idolo da sempre) Alex non ci sarà :cry: :cry: :cry:
ma dove vai, nel settore ospiti o in mezzo agli ultras orobici? :D
jimmywarsall
05-10-2009, 15:31
ma dove vai, nel settore ospiti o in mezzo agli ultras orobici? :D
dovrei andare in parterre ... zona "mista" :asd: :asd: ... insieme ad un mio amico atalantino :eek: ...
cmq lui mi dice che dove va lui ogni tanto (parterre) è un posto tranquillo in cui ci sono sia tifosi dell'Atalanta che quelli ospiti (tifosi tranquilli dice :mc:)
cmq l'ultimo brescia-juve (0-3 con gol di Nedved, Treze e Ibra ... anno 2003 o 2004 mi pare) l'avevo visto in curva sud del brescia... quanto ho esultato signori*
* solo dentro di me ovviamente :asd: :asd:
mi immagino la scena tipo Fantozzi e Filini nella curva degli scozzesi
"jimmy,canta qualcosa di Atalantino!"
"Atalantaaaa sogno di un grande amoreee il bianco che abbraccia il nero... ops" :stordita:
jimmywarsall
05-10-2009, 15:38
mi immagino la scena tipo Fantozzi e Filini nella curva degli scozzesi
"jimmy,canta qualcosa di Atalantino!"
"Atalantaaaa sogno di un grande amoreee il bianco che abbraccia il nero... ops" :stordita:
mi sono preparato :cool:
in caso di evenienza ti posso snocciolare la formazione tipo dell'Atalanta in un sol fiato :asd: :p
poi vado senza indossare sciarpe bianconere ovvio :mc: e al limite posso mostrare la carta d'identità che certifica come sia nato in provincia di Bergamo :sbonk: (anche se residente in prov. di brescia :eek: :eek:)
Salve :)
Credo che alla fine dell'anno ci sarà da rimpiagere Raniero.
Ho detto tutto. :read:
jimmywarsall
05-10-2009, 16:33
speriamo di no :stordita: :mc:
e la cosa più ngrave è che quest'anno la rosa è più completa :rolleyes:
davide66
05-10-2009, 16:36
Circolare please :asd:
jimmywarsall
05-10-2009, 16:37
e la cosa più ngrave è che quest'anno la rosa è più completa :rolleyes:
e menomale :cool:
ma anche no; ranieri forse non è un fenomeno, ma sicuramente sa come lavorare.
E gli infortuni che la juve ha avuto quest'anno gli fanno un pò giustizia. :read:
davide66
05-10-2009, 16:38
E gli infortuni che la juve ha avuto quest'anno gli fanno un pò giustizia. :read:
Ti stai itnerizzando e questo è molto grave.
jimmywarsall
05-10-2009, 16:39
quoto :rolleyes:
jimmywarsall
05-10-2009, 16:39
quoto :ciapet:
No,no; raniero l'ho sempre difeso (quando meritava); certo qualche acquisto l'ha sbagliato, ma quello che si crede il migliore al mondo ha sulla coscienza il trivela, per cui facendo 2 conti... :read:
davide66
05-10-2009, 16:41
No,no; raniero l'ho sempre difeso (quando meritava); certo qualche acquisto l'ha sbagliato, ma quello che si crede il migliore al mondo ha sulla coscienza il trivela, per cui facendo 2 conti... :read:
Miiiiiii che continui. La scuola dell'arrampicarsi sugli specchi viene dai campeones de los bidones.....
jimmywarsall
05-10-2009, 16:42
quoto :cool:
Miiiiiii che continui. La scuola dell'arrampicarsi sugli specchi viene dai campeones de los bidones.....
Ah beh se sta juve ti piace ne prendo atto
jimmywarsall
05-10-2009, 16:43
mi si è incantato il disco :help:
mi si è incantato il disco :help:
quoto
anche a me :sofico:
jimmywarsall
05-10-2009, 16:44
FROZA JUVNETUS SMEPRE !!! :mad: :mad: :mad:
Consoliamoci con questo servizio molto culturale:
http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Fuori%20dal%20Campo/15988/0/Sexy%20Canalis,%20senza%20veli%20per%20FHM
:O
davide66
05-10-2009, 16:46
Ah beh se sta juve ti piace ne prendo atto
Diciamo che quella di Ranieri mi piaceva di meno. Poi che mi piaccia ancora questa è una affermazione da perdazzurri.
La juve di ranieri ha fatto schifo le ultime 5 giornate (e forse non per colpe sue), anche in champions se l'è giocata sempre; è stata più vicina la juve a passare il turno che l'altra squadra milanese :read:
davide66
05-10-2009, 16:49
è stata più vicina la juve a passare il turno che l'altra squadra milanese :read:
Ma questa è solo una cosa normale. :read:
Gianni1482
05-10-2009, 17:06
La juve di ranieri ha fatto schifo le ultime 5 giornate (e forse non per colpe sue), anche in champions se l'è giocata sempre; è stata più vicina la juve a passare il turno che l'altra squadra milanese :read:
beh dire solo le ultime 5 giornate è sminuirne la schifezza.... ricorderei anche questi risultati consecutivi alquanto fallimentari:
24.09.2008 20.30 Campionato Juventus-Catania 1-1
27.09.2008 18.00 Campionato Sampdoria-Juventus 0-0
30.09.2008 20.45 Champions League Bate Borisov-Juventus 2-2
05.10.2008 15.00 Campionato Juventus-Palermo 1-2
18.10.2008 20.30 Campionato Napoli-Juventus 2-1
Quando avremo in campo Momo, Melo, Diego e Marchisio la Juve non può non creare gioco. Chi è che ha un centrocampo del genere? si vedranno le capacità del mister ;)
miciopazzo198x
05-10-2009, 18:06
Ringraziamo Pozzo che non ci ha fatto comprare D'Agostino.
Sta facendo :Puke: ... lui dice "dopo le distrazioni di mercato sto cercando di tornare sereno e giocare bene".... mah...
proevolution
05-10-2009, 20:18
Quando avremo in campo Momo, Melo, Diego e Marchisio la Juve non può non creare gioco. Chi è che ha un centrocampo del genere? si vedranno le capacità del mister ;)
quoto:O
jimmywarsall
05-10-2009, 20:19
sì, ma quandooooo? :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
05-10-2009, 20:20
2009-10-05 19:38
Diego: brutto ko ma risorgeremo
Dopo rovescio di Palermo la Juve si lecca le ferite
(ANSA) - ROMA, 5 OTT - 'E' una brutta sconfitta che deve farci riflettere. Ma sono sicuro, risorgeremo'. Lo afferma Diego, dal proprio sito. Il fantasista bianconero, che finora, con l'eccezione della partita con la Roma, ha deluso le attese, interviene sul rovescio di ieri sera dei bianconeri a Palermo. Il tecnico Ferrara, a questo punto, medita seriamente di rinunciare al rombo, a meno che il rientro di Sissoko, previsto per il 17 ottobre con la Fiorentina, non porti nuovi equilibri tattici.
:read:
Rivoglio delpi :cry: :cry: :cry:
sì, ma quandooooo? :cry: :cry: :cry: :cry:
La prossima di campionato penso che li avremo tutti ;)
Avete notato che questa Juve non gioca sulle fasce?
Avete notato che questa Juve non gioca sulle fasce?
beh con il rombo mi sembra evidente che si cerchi un gioco piu per vie centrali o no?:stordita:
Jollyroger87
05-10-2009, 22:22
Si beh, menomale che non si gioca sulle fasce, tenuto conto che non c'è un giocatore che sappia crossare sempre bene :asd:
Ma visto che si chiede a gran voce il gioco sulle fasce, consiglio a Ciro di schierare SEMPRE CRISTIAN MOLINARO che è MOLTO FORTE
beh con il rombo mi sembra evidente che si cerchi un gioco piu per vie centrali o no?:stordita:
Secondo me il problema è che i nostri terzini non spingono
miciopazzo198x
05-10-2009, 22:26
Si beh, menomale che non si gioca sulle fasce, tenuto conto che non c'è un giocatore che sappia crossare sempre bene :asd:
Ma visto che si chiede a gran voce il gioco sulle fasce, consiglio a Ciro di schierare SEMPRE CRISTIAN MOLINARO che è MOLTO FORTE
Avremmo risolto i problemi difensivi :muro:
Jollyroger87
05-10-2009, 22:28
Avremmo risolto i problemi difensivi :muro:
Nel senso che dove passa lui non cresce piu' l'erba per via del suo piede a falce e gli avversari inciampano nelle buche? :O
E' un gran super potere :ave: VAI CRISTIAN :ave: :ave:
quando vedo giocatori come molinaro giocare in serie A e alla juve :eek: mi domando sempre perchè ho smesso di giocarci io...magari sarei arrivato al real, visto che penso che chiunque in questo forum sarebbe piu bravo di molinello :rolleyes:
Mi piacerebbe vedere come si comporterebbe la Juve con un 4-2-3-1, mi sembra un modulo più versatile
Mi piacerebbe vedere come si comporterebbe la Juve con un 4-2-3-1, mi sembra un modulo più versatile
Si fa presto a passare dal nostro a quello...Ad esempio quando sono entrati Treze e De Ceglie avevamo Spullastren e Melo in copertura, Iaquinta a dx, De Ceglie a sx e Amauri un po' dietro a Treze.
Ma tanto in serie A con quel modulo non vai da nessuna parte ;)
Fossi stato in Ferrara io avrei valutato meglio l'inserimento di De Ceglie al posto di Poulsen.
Poulsen secondo me nelle ultime partite ha giocato davvero in maniera irritante, trotterellando in mezzo al campo senza meta e rimanendo sempre nel mezzo fra la linea di centrocampo e attacco degli avversari.
Io non credo che De Ceglie avrebbe giocato peggio di lui, se non altro la corsa a De Ceglie non manca.
Speriamo di non trovarsi più in questa situazione e speriamo di poterci godere a lungo del centrocampo titolare.
A proposito: quale preferite come centrocampo titolare ?
Camoranesi - Sissocock - Marchisio
o
Camoranesi - Melo - Sissocock
o
Sissocock - Melo - Marchisio
Effettivamente ci sono 4 titolari effettivi per 3 maglie.
Io sinceramente sono indeciso, forse ho una leggera preferenza per il terzo. Però mi dispiace tenere Camoranesi in panca...
miciopazzo198x
05-10-2009, 23:02
Boh... Poulsen ieri ha recuperato palla, ha addirittura dato avvio a una o due azioni offensive.... fatto tagli di campo e dato una mano in difesa.
:boh:
Fossi stato in Ferrara io avrei valutato meglio l'inserimento di De Ceglie al posto di Poulsen.
Poulsen secondo me nelle ultime partite ha giocato davvero in maniera irritante, trotterellando in mezzo al campo senza meta e rimanendo sempre nel mezzo fra la linea di centrocampo e attacco degli avversari.
Io non credo che De Ceglie avrebbe giocato peggio di lui, se non altro la corsa a De Ceglie non manca.
Speriamo di non trovarsi più in questa situazione e speriamo di poterci godere a lungo del centrocampo titolare.
o
o
Io sinceramente sono indeciso, forse ho una leggera preferenza per il terzo. Però mi dispiace tenere Camoranesi in panca...
Guarda, pure Diego difende meglio di Spùlsen e non poco. Togliendo il bidone si poteva giocare con Camo-Diego-Melo_Paolino in un centrocampo a 4. Si sacrificava un po' la fase offensiva di Diego ma sicuramente era un centrocampo più forte che con quel coso.
Io voto:
Melo
Camo Momo
Diego
Marchisio cambio ideale per Momo...e comunque in 4 per tre maglie a centrocampo vuol dire che giocano tutti parecchio ;)
Boh... Poulsen ieri ha recuperato palla, ha addirittura dato avvio a una o due azioni offensive.... fatto tagli di campo e dato una mano in difesa.
In che film? :asd:
Io l'ho visto regolarmente saltato come un palo della luce...palle recuperate zero e inutile in attacco. Poi sarò prevenuto :boh:però ricordami una sua azione positiva e cercherò di cambiare parere...
miciopazzo198x
05-10-2009, 23:20
Allora si, sei prevenuto :asd:
Lo sono anche io ma alcune cose le vedo...
In effetti devo dire che l'ultima partita non l'ho vista, ma ho visto le tre precedenti e la mia valutazione si basa su quelle.
o
o
dipende dalla partita
la terza formazione ti da in teoria la possibilità di schierare Camoranesi al posto di Diego, quindi la preferisco. è vero che in teoria c'è pure Giovinco ma mi fido più di Mauro German...
Nel senso che dove passa lui non cresce piu' l'erba per via del suo piede a falce e gli avversari inciampano nelle buche? :O
no nel senso che la palla è sempre in tribuna e gli altri giocatori hanno tempo di rifiatare e tornare in difesa :O
megajuventino
06-10-2009, 07:36
giorno........:eek:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Napoli-Juve: Zuniga in cambio di Molinaro?
09:23 del 06 ottobre
Il colombiano ex Siena piace ai bianconeri.
Juve, Molinaro verso Napoli per Zuniga.
Possibile scambio di prestiti tra i due terzini, resta aperta la pista Rafinha che piace anche al Milan.
Niente da fare per De Ceglie, ritenuto incedibile da Ferrara.
(Gazzetta dello Sport)
Molinaro è forte, Zuniga era forte! :read: :O
Juve strigliata: 5 nomi per le fasce a gennaio
08:51 del 06 ottobre
Juve, in arrivo la strigliata al gruppo: "Persa l’umiltà, così non si va da nessuna parte".
Il retroscena: i dirigenti rimproverano alla squadra l’approccio mentale. "Siete stati presuntuosi".
Rafinha, Beck, Miguel, Maggio e Motta: cinque soluzioni per aiutare Ferrara.
Le fasce sono un problema: a gennaio la Juve potrebbe rinforzare l’organico con un esterno.
(Tuttosport)
Tuttosport può finalmente tornare a dare i numeri! :asd:
quando vedo giocatori come molinaro giocare in serie A e alla juve :eek: mi domando sempre perchè ho smesso di giocarci io...magari sarei arrivato al real, visto che penso che chiunque in questo forum sarebbe piu bravo di molinello :rolleyes:
Si certo. :rolleyes:
Sicuramente non è un fenomeno ma nemmeno uno da parrocchia!
ale_gallagher
06-10-2009, 08:58
Io proverei marchisio, melo e sissoko se si mette diego dietro alle punte.
Quando si farà un 4-4-2 allora direi camoranesi e de ceglie sulle fasce.
Buondì! Non so se è stata già postata... :eek:
Svolta Juventus: via Cobolli, Blanc promosso
Il presidente della rinascita bianconera prepara l'addio alla società: «Sono tranquillo»
MILANO — Giovanni Cobolli Gigli non ci mancherà. Perché continueremo a frequentarlo. È uno dei pochi dirigenti con cui si può dividere una buona tavola, stappare più di una bottiglia di (ottimo) vino, assaporare la fragranza di un sigaro cubano, discutendo un po' di tutto e non solo di schemi, Mourinho e quotazioni in borsa. Il 12 di ottobre dovrebbe essere il suo ultimo giorno da presidente della Juventus, da immagine positiva, solida e simpatica della Seconda repubblica bianconera.
Quel giorno la Exor, la finanziaria che controlla il pacchetto azionario del club torinese comunicherà, due settimane prima dell'assemblea degli azionisti (in programma il 27 ottobre), i nomi dei componenti del nuovo Cda (annunciate le new entry Fabrizio Giugiaro e Riccardo Grande Stevens). Non ci sarà quello di Giovanni Cobolli Gigli, 64 anni, laureato alla Bocconi, già amministratore delegato di importanti case editrici. Il suo posto verrà assunto da Jean-Claude Blanc, amministratore delegato della società, l'altra faccia della nuova Juventus, quella nata dalle ceneri dello scandalo del 2006. Cobolli cominciò la sua avventura il 29 giugno di quell'anno. «Vincenti, simpatici, trasparenti» il suo slogan. Lo ripeteva alla prima amichevole di quella Juve disgraziata ad Alessandria, in un sabato d'afa di luglio, in una situazione grottesca. Lo stadio era semideserto, la squadra affrontava un destino incerto. Non sapeva né dove né con chi avrebbe giocato. Cobolli manteneva il suo aplomb da galantuomo chiamato a raccogliere i cocci di una storia in frantumi, mentre fuori dallo stadio gli ultrà delle diverse fazioni bianconere regolavano i conti con le spranghe. Un inizio scoraggiante, ma non per lui. In questi anni ha rappresentato il senso di appartenenza a una storia. Ironico ma passionale, assolutamente privo di formalità e spocchia, Cobolli Gigli si è immerso nel mondo del calcio conservando il suo carattere.
Se non ha cambiato il calcio, il calcio non ha cambiato lui. Lo ha mantenuto intatto fino all'altra sera, Palermo-Juventus 2-0. La sua ultima partita da presidente? Lui spera che non sia così. Meglio chiudere in un altro modo. Soprattutto sarebbe stato meglio gestire la cosa con un po' più di stile, di controllo, senza che le voci si rincorressero fino a esplodere addirittura sul sito firenzeviola.it. Proprio tra i più acerrimi nemici di Madama. Normale avvicendamento? Qualcuno con la fregola per la poltrona? Cobolli Gigli ieri sera, mentre la rete s'incendiava, era a cena in un buon ristorante (di pesce). «Sono tranquillo, come sempre. Non è detto che sia una cosa negativa» il suo laconico commento. L'amarezza, se c'era, era sfumata dalla tradizionale ironia. Per l'ufficialità bisogna attendere. La Juve e la Exor sono attualmente prive dei punti di riferimento: Jean-Claude Blanc è negli Stati Uniti (per un nuovo accordo con la Nike), John Elkann è in India. Blanc riunirà le due cariche, almeno fino a gennaio. Poi ci sarà un assestamento. Forse un nuovo presidente, forse un direttore dell'area tecnica. Girano i soliti nomi, da Marotta a Lippi. Blanc rappresenta la continuità, ma senza Cobolli se ne va il primo ciclo della nuova Juve.
Roberto Perrone
FONTE: Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/speciali/2009/svolta_cobolli_juventus_0d6b4b60-b23f-11de-9355-00144f02aabc.shtml)
Primo post nel clan, lurko da un sacco ma non ero mai intervenuto :D
Anche a me, secondo il mio parere ci risolverebbe molti problemi. E del resto la Fiorentina con questo modulo sta facendo bene, e le permette di valorizzare al massimo giocatori come Vargas e Marchionni che con un altro tipo di gioco non farebbero MAI la differenza.
Pensateci, a centrocampo metti due fra Melo, Sissoko, Poulsen e all'occorrenza Marchisio, così non si lascia quel combinaguai di Felipe SOLO davanti alla difesa e si può anche pressare più alto (cosa che non riusciamo mai a fare continuativamente, Melo aspetta sempre davanti alla difesa).
Per le mezzepunte c'è abbondanza, a sinistra ci andrà benissimo il capitano quando si riprende, ma anche Marchisio, De Ceglie, Giovinco, come trequartista si sa, a destra Nervitesi, Iasesta o perfino uno Zebina unicamente d'attacco (dove non è ancora un disastro)
In attacco parruccone o treze a fare tutte le sponde possibili e immaginabili per gli inserimenti dei tre e pure dei terzini.
Chiaro che non funziona dall'oggi al domani, ma in prospettiva mi sembra un modulo che può darci più soddisfazioni. Adesso abbiamo due grossi problemi: un attacco troppo statico (anche perchè onestamente abbiamo tre giocatori con caratteristiche molto simili, non di movimento, e a doverne mettere sempre due insieme abbiamo visto che il gioco latita parecchio) e un centrocampo che non è in grado di fare filtro in tutte le zone del campo E essere efficace in fase offensiva. A questo aggiungiamo che è facile mettere in difficoltà i due terzini come ha fatto Zenga (e se Grosso almeno ha i polmoni per fare sempre le due fasi - ma poi è sempre poco lucido - dall'altra parte Grygera resta sempre dietro e Zebina resta sempre avanti :D) e si spiegano le ultime prestazioni deludenti.
Che ne pensate?
ale_gallagher
06-10-2009, 09:09
in un ipotetico 4-2-3-1 metterei il cecchino treze li davanti e diego, del piero e giovinco/camoranesi a fargli ottimi assit! e a centrocampo lascerei sempre marchisio ed uno tra sissoko e melo..
Hyperion
06-10-2009, 09:16
Intanto benvenuto ;).
Che ne pensate?
A me personalmente come modulo piace tanto, ma non abbiamo gli esterni per poterlo fare, visto che alla fin fine abbiamo solo iaquinta e camoranesi.
Del piero di sicuro non può giocare esterno, è un ruolo dove c'è da correre e coprire, e lui non lo può fare, sarebbe un modo per svilire le sue capacità.
Per quanto mi riguarda, il miglioramento per noi arriverà con sissoko ed il panchinamento definitivo di poulsen, per il quale in quel ruolo preferisco decisamente anche tiago; con sissoko, che potrà stare a destra o a sinistra a seconda della scelta del compagno, camoranesi o marchisio, si possono avere 2 terzini che spingono ed aiutano a centrocampo: in pratica tutti meno grygera, l'unico con attitudini esclusivamente difensive.
Per il resto, vedremo; il campionato è lungo, ed anche se abbiamo perso 4 punti nell'ultimo minuto, c'è tutto il tempo e il modo per giocarsela.
Buondì! Non so se è stata già postata... :eek:
Dio ce ne scampi!!
jimmywarsall
06-10-2009, 10:33
buonporno :coffee:
jimmywarsall
06-10-2009, 10:43
Primo post nel clan, lurko da un sacco ma non ero mai intervenuto :D
ciao, sei n'uovo? :flower:
franksisca
06-10-2009, 10:44
ciao, sei n'uovo? :flower:
no è frittata!!!
cmq, a parte tuttosport, speriamo veramente che prendano qualcuno sulle fasce
jimmywarsall
06-10-2009, 10:53
no è frittata!!!
brrrrr :doh:
cmq, a parte tuttosport, speriamo veramente che prendano qualcuno sulle fasce
almeno fino a Gennaio saremo questi... quindi... :)
e poi torniamo sempre al solito discorso... CHI prendi?... comprare per comprare non serve... quello lo lasciamo fare al perdatti di turno :read:
P.M.&R.M.
06-10-2009, 11:01
ma secondo voi il problema è nelle fasce?
e cmq nel caso, bisognerebbe prendere un giocatore di peso...uno che davvero può fare la differenza...
ANNULLATO IL GAP !
ANNULLATO IL GAP !
MA ANDATE A CAGARE GOBBACCI !!
INIZIA IL PERIODO DELLE SOFFERENZE, COME DA ANNI A QUESTA PARTE !
ciao ciao ciao ciao MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
Hyperion
06-10-2009, 11:13
ma secondo voi il problema è nelle fasce?
e cmq nel caso, bisognerebbe prendere un giocatore di peso...uno che davvero può fare la differenza...
Mah, dire che ci sia un problema mi sembra eccessivo... dopo tutto abbiamo perso 4 punti nell'ultimo minuto sulla diretta avversaria, e siamo sempre sotto di 2, mica di 10...
Altre squadre cosa dovrebbero dire?
Fino ad ora abbiamo giocato con 4-5 giocatori indisponibili, uno dei quali, sissoko, è stato la colonna portante del centrocampo fino ad ora...
Il problema, se vogliamo ridurre tutto ad un unico problema, è il numero di infortunati, che ha forzato ferrara a schierare l'inutile poulsen (il primo tempo di palermo è stato terrificante); se in futuro riusciremo a limitare il numero degli infortunati, la storia cambierà...
Abbiamo avuto un calendario bruttarello, e ne siamo usciti alla grande; siamo in netta flessione, la pausa nazionale arriva precisa...
Ed in ogni caso no, il problema non può essere risolto comprando gente sulle fasce; già giocahiamo con 2 punte, un trequartista ed uno di fascia offensivo (che però ha piedi per giocare interno), mica puoi permetterti un altro in fascia... e poi che lasci, melo da solo?
Purtroppo di nedved ce n'è uno solo...
P.M.&R.M.
06-10-2009, 11:15
s
poveraccio, questo tizio deve avere diversi problemi...mi mette una tristezza :(
tranquillo smb, ti siamo vicini
P.M.&R.M.
06-10-2009, 11:19
Mah, dire che ci sia un problema mi sembra eccessivo... dopo tutto abbiamo perso 4 punti nell'ultimo minuto sulla diretta avversaria, e siamo sempre sotto di 2, mica di 10...
Altre squadre cosa dovrebbero dire?
Fino ad ora abbiamo giocato con 4-5 giocatori indisponibili, uno dei quali, sissoko, è stato la colonna portante del centrocampo fino ad ora...
Il problema, se vogliamo ridurre tutto ad un unico problema, è il numero di infortunati, che ha forzato ferrara a schierare l'inutile poulsen (il primo tempo di palermo è stato terrificante); se in futuro riusciremo a limitare il numero degli infortunati, la storia cambierà...
Abbiamo avuto un calendario bruttarello, e ne siamo usciti alla grande; siamo in netta flessione, la pausa nazionale arriva precisa...
Ed in ogni caso no, il problema non può essere risolto comprando gente sulle fasce; già giocahiamo con 2 punte, un trequartista ed uno di fascia offensivo (che però ha piedi per giocare interno), mica puoi permetterti un altro in fascia... e poi che lasci, melo da solo?
Purtroppo di nedved ce n'è uno solo...
ma infatti è presto per parlare di problemi crisi o altro, certo se già dalla prossima partita nn si ritorna a vincere in modo netto, bhe allora realmente qualcosa nn va.
certo il calendario era tosto, ci siamo comportati molto bene nelle partite più toste x poi soffrire nelle partite un pò più semplici e sinceramente la cosa mi dispiace molto (nn tanto x il palermo, ma x il bologna...nn è una squadra forte giocavamo in casa e in 3 punti dovevamo prenderli)
cmq sono fudicioso x il futuro :cool:
Hyperion
06-10-2009, 11:23
ma infatti è presto per parlare di problemi crisi o altro, certo se già dalla prossima partita nn si ritorna a vincere in modo netto, bhe allora realmente qualcosa nn va.
certo il calendario era tosto, ci siamo comportati molto bene nelle partite più toste x poi soffrire nelle partite un pò più semplici e sinceramente la cosa mi dispiace molto (nn tanto x il palermo, ma x il bologna...nn è una squadra forte giocavamo in casa e in 3 punti dovevamo prenderli)
cmq sono fudicioso x il futuro :cool:
Esatto, pesano i punti buttati col bologna, contro il quale avevamo giocato sì male, ma abbiamo buttato una vittoria comunque preziosa ai fini della classifica, nel momento in cui gli altri erano sulle gambe.
Senza contare i 2 gol annullati a genova, anche se per come la vedo io pesano meno dei 2 punti buttati contro il bologna.
Se le cose fossero andate diversamente, la bruttissima partita di palermo, e la sconfitta meritata, sarebbero pesate meno.
Il rombo vacilla. Ferrara studia il 4-2-3-1 (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/06-41731/Il+rombo+vacilla.+Ferrara+studia+il+4-2-3-1) :O :O
Ciao a tutti, sono una new entry un pò più furbo di tale SMB....
Il Gap l'ha annullato ora... per la sua intelligenza si era già dato da fare in passato.....
ma cosa è successo hanno riaperto le gabbie? :asd:
Ps. in pieno stile itner :read:
jimmywarsall
06-10-2009, 13:21
Quanti amichetti :sofico:
Lo squaraus :ave: :ave:
Il 4-2-3-1 non mi convince molto... e cmq non ha senso vole fare "rivoluzioni" dopo la 1° sconfitta in 9 gare da inizio stagione... :read:
Hyperion
06-10-2009, 13:38
Il rombo vacilla. Ferrara studia il 4-2-3-1 (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/10/06-41731/Il+rombo+vacilla.+Ferrara+studia+il+4-2-3-1) :O :O
Abbiamo 1 sola persona in grado di fare l'esterno di attacco in tutta la rosa (camoranesi), ed 1 che ci si può adattare (iaquinta); abbiamo venduto un esterno (marchionni) e non vedo il motivo di dover cambiare adesso.
Per quanto mi riguarda si deve soltanto aspettare che passi la bufera degli infortunati, e che i meccanismi della squadra siano più oliati.
jimmywarsall
06-10-2009, 13:56
http://www.youtube.com/watch?v=5olZeZlRbCc
gol di testa da 40 m :asd:
major1977
06-10-2009, 13:57
NAZIONALE, PROBLEMI AL GINOCCHIO PER MARCHISIO
IN DUBBIO LA SUA PERMANENZA NEL RITIRO AZZURRO
SkySport24
Paura per Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juve è andato ko durante l'allenamento azzurro. Da valutare le condizioni fisiche, problemi al ginocchio per uno dei cardini del reparto centrale dell'Italia e della Juventus.
Tuttosport
---
piove sempre sul bagnato :rolleyes:
jimmywarsall
06-10-2009, 13:58
Martin Palermo... lo stesso che sbagliò 3 rigori nella stessa gara
http://www.youtube.com/watch?v=FD93d2Blkhc
:asd:
NAZIONALE, PROBLEMI AL GINOCCHIO PER MARCHISIO
IN DUBBIO LA SUA PERMANENZA NEL RITIRO AZZURRO
piove sempre sul bagnato :rolleyes:
Ma dai, questo è solo il settimo infortunio...:stordita:
poveraccio, questo tizio deve avere diversi problemi...mi mette una tristezza :(
tranquillo smb, ti siamo vicini
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma cosa è successo hanno riaperto le gabbie? :asd:
Ps. in pieno stile itner :read:
Già, ormai erano diverse settimane che rosicavano...non erano più abituati e finalmente, con il sorpasso, sono riusiti a far "sfiatare" il cervello.:asd:
leggo sul corriere che Cobolli potrebbe non essere più il nostro presidente a partire dal mese prossimo
pare che il clown di McDonalds sia stato contattato per la successione, si vuole mantenere un minimo di continuità in casa Juventus :O
jimmywarsall
06-10-2009, 14:31
leggo sul corriere che Cobolli potrebbe non essere più il nostro presidente a partire dal mese prossimo
pare che il clown di McDonalds sia stato contattato per la successione, si vuole mantenere un minimo di continuità in casa Juventus :O
Cobolli si dimette da presidente ma farà il D.G. :read:
Il nuovo presidente invece sarà Gigli :O
Attenzione, non è un semplice clown, lui è Ronald McDonalds, l'originale!! :D
Hyperion
06-10-2009, 15:46
Non c'entra una mazza, sarà old come la galassia, ma in qualche modo il tempo a casa malato lo devo passare :asd: :
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=45746
:rotfl:
jimmywarsall
06-10-2009, 16:02
Non c'entra una mazza, sarà old come la galassia, ma in qualche modo il tempo a casa malato lo devo passare :asd: :
Tu stai maaaale :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
06-10-2009, 16:07
Hyperion
06-10-2009, 16:07
Tu stai maaaale :rolleyes:
Troppo facile: l'ho scritto sopra... :sofico:
jimmywarsall
06-10-2009, 16:13
Troppo facile: l'ho scritto sopra... :sofico:
che hai?... mandami un bel virus... che ho bisogno di qualche giorno di "mutua/relax" :asd: :asd:
P.M.&R.M.
06-10-2009, 16:28
che hai?... mandami un bel virus... che ho bisogno di qualche giorno di "mutua/relax" :asd: :asd:
se vuoi un virus fattelo passare da "bitchchecker":sofico:
salve >_>
Buonasera :)
E un annullato il gap a tutti :O
:sofico: :sofico:
Qualcuno sa dirmi se in qualche sito si trovano i pantaloncini della Juventus a prezzi un po' più vantaggiosi dei classici 30-35 euro?
Ragazzi ma come mai cobogli se ne vuole andare via? :mbe: :confused: :what:
Hyperion
06-10-2009, 17:30
Una banale influenza del cazz... ma tranquillo che quando la notte hai 40°C :read: di febbre e non dormi, preferiresti andare al lavoro ;) :sofico:
Ragazzi ma come mai cobogli se ne vuole andare via? :mbe: :confused: :what:
Q"uando le cose in un'azienda vano male si fa un rimpasto :)
Q"uando le cose in un'azienda vano male :confused: si fa un rimpasto :)
Perchè cosa va male? :confused:
Perchè cosa va male? :confused:
3 pari ed una sconfitta di fila e ti pare che qualcosa non vada male? :mbe:
Intanto benvenuto ;).
A me personalmente come modulo piace tanto, ma non abbiamo gli esterni per poterlo fare, visto che alla fin fine abbiamo solo iaquinta e camoranesi.
Del piero di sicuro non può giocare esterno, è un ruolo dove c'è da correre e coprire, e lui non lo può fare, sarebbe un modo per svilire le sue capacità.
Per quanto mi riguarda, il miglioramento per noi arriverà con sissoko ed il panchinamento definitivo di poulsen, per il quale in quel ruolo preferisco decisamente anche tiago; con sissoko, che potrà stare a destra o a sinistra a seconda della scelta del compagno, camoranesi o marchisio, si possono avere 2 terzini che spingono ed aiutano a centrocampo: in pratica tutti meno grygera, l'unico con attitudini esclusivamente difensive.
Per il resto, vedremo; il campionato è lungo, ed anche se abbiamo perso 4 punti nell'ultimo minuto, c'è tutto il tempo e il modo per giocarsela.
Secondo me non è necessario che siano esterni "puri", basta che siano in grado di inserirsi in attacco per creare scompiglio e superiorità numerica nelle difese avversarie, e magari sia gente che sa cosa fare con la palla e possa dialogare con Diego nello stretto oppure dargli l'imbeccata per il lancio o il taglio verticale (cosa che adesso NON riusciamo a fare con continuità). In quest'ottica IMHO vanno bene anche Marchisio, De Ceglie e Zebina che due cross in croce li sanno pure fare, e Del Piero che anche quando gioca da seconda punta parte praticamente sempre dalla sinistra arretrata.
Comunque non è che voglio fare il disfattista già adesso :D
Solo che le ultime due partite ci hanno mostrato che è facile metterci in difficoltà con questo modulo, "basta" attaccarci sulle fasce con due coppie di ali molto alte e larghe (chiaro che devi avere pure giocatori bravi a farlo), e se ci fate caso è il modo in cui vanno difficoltà anche Inter e Milan (vabbè, il Milan va in difficoltà SEMPRE :D) che usano lo stesso modulo. In questo modo i nostri terzini invece di aiutare il centrocampo sono "frenati" e pure costretti a farsi aiutare dal raddoppio degli interni, col risultato che poi in attacco si spinge poco o niente e mai sulle fasce (vedi bayern e primo tempo di domenica) e se si spinge si è meno lucidi e si soffre tantissimo sulle ripartenze (secondo tempo di domenica). Tutto questo con due attaccanti che finiscono per essere utilizzati poco e male perchè in una situazione tattica sfavorevole per le loro caratteristiche.
Onestamente non credo che con Sissoko cambierebbe chissà che in questo tipo di partite, forse a prescindere dal modulo ci manca proprio il capitano che dia un altro respiro al gioco d'attacco.
Scusate la prolissità, mi sono lasciato andare :D
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-10-2009/elkann-congeda-cobolli-501527183645.shtml
Elkann congeda Cobolli
"Blanc nuovo presidente"
Cioè, se c'era uno peggio di Cobollo è proprio quel cretino di Blanc :doh:
jimmywarsall
06-10-2009, 19:13
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/06-10-2009/elkann-congeda-cobolli-501527183645.shtml
Elkann congeda Cobolli
"Blanc nuovo presidente"
Cioè, se c'era uno peggio di Cobollo è proprio quel cretino di Blanc :doh:
Blanc il suo mestiere lo sa fare benissimo :read:
E il suo mestiere è quello di MANAGER (quanti contratti pubblicitari ci ha portato? lo stadio? ecc...) non certo di D.S.....
giudichiamolo per quello ;)
Sentiamo, quanti contratti ci ha portato? La Nike già c'era prima. New Holland non conta perché è un brand FIAT...poi?
Lo stadio è un progetto che in via ufficiosa già circolava prima che arrivasse alla Juve.
Io lo giudico anche per come si pone e rappresenta la società e nelle interviste e conferenze stampa non si può sentire :doh:
Poi con questo non voglio dire che non sia un buon manager sia chiaro. La sua carriera dimostra il contrario. Ma da qui a farlo presidente della Juve....
miciopazzo198x
06-10-2009, 19:32
miciopazzo198x
06-10-2009, 19:33
L'avete detto che lo stadio probabilmente si chiamerà SONY-ERICSSON ARENA :O :confused:
L'avete detto che lo stadio probabilmente si chiamerà SONY-ERICSSON ARENA :O :confused:
:doh: :doh: :doh:
a quanto pare stanno trattando con una nota azienda del settore alimentare che ha proposto il nome "cordon bleu Arena"
Eye of the tiger
06-10-2009, 20:09
Danettetroppobbuona Arena
jimmywarsall
06-10-2009, 20:45
Capitan Findus Stadium :eek: :eek:
ale_gallagher
06-10-2009, 20:58
Via Cobolli, arriva blanc..ma non arriva mai nessuno che caccia i soldi di tasca sua? nienete da dire del mercato estivo, ma se anche noi avessimo un presidente che mette i suoi di soldi e non quelli del gruppo fiat non sarebbe sbagliato..
jimmywarsall
06-10-2009, 21:01
E ci vorrebbe anche l'intenzione della proprietà attuale di cedere la squadra/società.
Intenzione che non c'è e che non ci sarà mai :O
Quindi continuiamo così... vincere senza tasche bucate dà anche più soddisfazione :cool:
per trovare un presidente che caccia i soldi di propra tasca deve essere anche un tifoso della Juve (un gran tifoso)...altrimenti è difficile!
io sono dispostissimo a fare il presidente
un 200/300 euro ce li metto :cool:
prometto la cessione di Poulsen, a calci nel :ciapet: se necessario :O
a parte gli scherzi ci vorrebbe la famiglia, come una volta, ma con una figura seria non con Lapo...
miciopazzo198x
06-10-2009, 21:24
:cool:
E ci vorrebbe anche l'intenzione della proprietà attuale di cedere la squadra/società.
Quindi continuiamo così... vincere senza tasche bucate dà anche più soddisfazione :cool:
Quotissimo :cool:
chi vorresti?
il presidente Montezemolo???
no
forse John Elkann, basta che poi sganci :D
ma Elkann non è già una figura dirigenziale per la Juve?
non è il proprietario...oppure uno dei proprietari?
ps - da quando non ci sono più gli Agnelli non ci sto a capi più nulla riguardo la proprietà (quindi quello che caccia i soldi) della Juve...
sì è dentro
non sarebbe male che sganciasse soldi, tutto qui... e che fosse presente
l'Avvocato c'era
adesso chi c'è, Cobolli?
miciopazzo198x
06-10-2009, 21:44
:rolleyes:
ma Elkann non è già una figura dirigenziale per la Juve?
non è il proprietario...oppure uno dei proprietari?
ps - da quando non ci sono più gli Agnelli non ci sto a capi più nulla riguardo la proprietà (quindi quello che caccia i soldi) della Juve...
Elkann è il presidente della società che detiene la quota di maggioranza della Juve..ergo, il proprietario.
sì è dentro
non sarebbe male che sganciasse soldi, tutto qui... e che fosse presente
l'Avvocato c'era
adesso chi c'è, Cobolli?
Non è sempre a Vinovo ma non si può dire che sia del tutto assente. Poi ha la FIAT, mica il petrolio..non è che possa buttare soldi come Moratti con tutta la fatica che ha fatto il povero Marchionne a rimettere su la baracca :asd:
P.M.&R.M.
06-10-2009, 22:50
vero!
preferisco così. pochi ma spesi bene (cosa che purtroppo nn succede più da circa 2 anni :D)
vincere senza tasche bucate dà anche più soddisfazione :cool:
Il problema è che però bisogna anche riuscire a vincere :p
davide66
07-10-2009, 05:49
Buongiorno :D
megajuventino
07-10-2009, 07:35
giorno...:O
jimmywarsall
07-10-2009, 08:30
Giorno :coffee:
P.M.&R.M.
07-10-2009, 08:31
giorno :fagiano:
FA.Picard
07-10-2009, 08:40
'rno :O
jimmywarsall
07-10-2009, 08:55
Ma Blanc sarà il primo presidente straniero della Juve? :confused:
Ci stiamo itnerizzando :cry: :cry: :cry:
EDIT: http://www.myjuve.it/presidenti-juventus/elenco_presidenti.aspx
mi sa di sì :mc:
jimmywarsall
07-10-2009, 08:59
Alfredo Dick
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Alfredo Dick (...) fu il padre fondatore del Torino Calcio 1906.
Nato in Svizzera, trasferitosi molto presto a Torino, contribuì in maniera determinante a creare la Juventus Football Club assieme ai fratelli Canfari nel 1897.
Successivamente si dissociò dalla tenuta di condotta della società stessa ed in una famosa birreria torinese fondò, assieme ad un gruppo di dissidenti della Juventus, il Torino Football Club 1906.
:eek:
jimmywarsall
07-10-2009, 09:01
Fantastico sto sito:
http://www.myjuve.it/ :cool:
jimmywarsall
07-10-2009, 12:13
Quindi Blanc presidente... e a Luglio Lippi D.T. :cool: :cool:
:D :D :D
miciopazzo198x
07-10-2009, 21:24
Ma Blanc sarà il primo presidente straniero della Juve? :confused:
Ci stiamo itnerizzando :cry: :cry: :cry:
EDIT: http://www.myjuve.it/presidenti-juventus/elenco_presidenti.aspx
mi sa di sì :mc:
Umberto Agnelli nacque in Svizzera. :rolleyes:
Ma non arriva anche Marotta?
miciopazzo198x
07-10-2009, 21:55
:rolleyes: Mourinho che anche davanti a dei bambini non riesce a non polemizzare :Puke:
jimmywarsall
07-10-2009, 21:56
Umberto Agnelli nacque in Svizzera. :rolleyes:
E quindi? :asd: :asd:
Magari ha anche fatto le elementari a New York? :asd:
rosik :fagiano: :mc: :asd:
:rolleyes: Mourinho che anche davanti a dei bambini non riesce a non polemizzare :Puke:
:doh: :muro: :mc: :sofico: ma come si fa :mad:
jimmywarsall
07-10-2009, 21:56
:wtf:
bambini? :confused:
specifica ... :boh:
miciopazzo198x
07-10-2009, 22:01
E quindi? :asd: :asd:
Magari ha anche fatto le elementari a New York? :asd:
rosik :fagiano: :mc: :asd:
Quindi hai fatto una battuta senza senso.
jimmywarsall
07-10-2009, 22:06
Quindi hai fatto una battuta senza senso.
perché?... Umberto Agnelli non era italiano allora? :ciapet: :ciapet:
Non è che mi entusiasmi moltissimo come cosa, sinceramente...
Lippi, per quanto sia comunque un grandissimo, ultimamente non mi sta convincendo neanche un po' con le sue scelte.
Preferirei un Leonardi o un Marotta (aldilà dei nomi, qualche VERO uomo di calcio) per fare non dico il nuovo Moggi ma almeno gestire la cosa con un po' di esperienza...
Io vorrei sapere che scelte scandalose sta facendo Lippi...
Al di là del caso Cassano (che comunque ritengo giusto perché per me la Nazionale va conquistata anche con il comportamento), l'unico che non merita la Nazionale è Pepe. Per il resto i giocatori che ha scelto sono quanto di meglio c'è in quei ruoli.
Adesso tutti a tirarla con Miccoli perché ha imbroccato 2 partite di fila. Tralasciando tutte quelle che ha cannato, chi lascerebbe a casa Rossi per far posto a lui? Poi si dice di Pazzini. Ok, lasciamo a casa Gila per lui ma non credo che con questo si risolva qualcosa...
Al di là del caso Cassano (che comunque ritengo giusto perché per me la Nazionale va conquistata anche con il comportamento), l'unico che non merita la Nazionale è Pepe. Per il resto i giocatori che ha scelto sono quanto di meglio c'è in quei ruoli.
Adesso tutti a tirarla con Miccoli perché ha imbroccato 2 partite di fila. Tralasciando tutte quelle che ha cannato, chi lascerebbe a casa Rossi per far posto a lui? Poi si dice di Pazzini. Ok, lasciamo a casa Gila per lui ma non credo che con questo si risolva qualcosa...
Guarda, Cassano è l'ultimo dei problemi. Non mi scandalizzo se va in nazionale, ma neanche me ne frega più di tanto se ci va. Tecnicamente è molto valido ma comunque sopravvalutato.
Miccoli poi mi incazzo se lo convoca, per me con la Juve è stato uno dei peggiori in campo, per una cosa buona che faceva c'erano 10 passaggi a compagni non smarcati che non vedeva o ignorava per fare il fenomeno.
E Pepe a me invece piace e pure tanto, lo ritengo sottovalutato.
Quello che non mi piace è a livello di natura tattica, non di convocazioni che anzi finora ho trovato spesso non dico impeccabili ma quasi.
Su quello posso essere d'accordo, però..guardando indietro...
Quando abbiamo visto l'Italia giocare bene e dominare gli avversari??
Con Donadoni? per carità :Puke:
Con Trapattoni?? Non ne parliamo :Puke: :Puke:
Con Zoff si era visto un buon gioco ma ringraziamo la sfiga della finale con la Francia e il solito Silvio ( :muro: ) se è stato cacciato subito.
Con Maldini? 'nsomma.. Con Sacchi sì e no.
Con Lippi al mondiale si sono viste delle buone partite dal punto di vista del gioco e, soprattutto, della tattica. Inoltre al momento dell'esonero di Donadoni non c'era assolutamente di meglio sulla piazza, quindi io sono per dare piena fiducia a Lippi fino al termine del contratto...
megajuventino
08-10-2009, 07:44
giorno.....:eek:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 07:53
ma chi è che vuole miccoli? O_O
se ci va miccoli in nazionale allora ci voglio andare anche io...
pure a me pepe nn piace, certo mi piace vedere un giocatore che corre sempre, ma tecnicamente sta proprio a zero...però bho lippi si è fissato:mbe:
giorno
pure a me pepe nn piace, certo mi piace vedere un giocatore che corre sempre, ma tecnicamente sta proprio a zero...però bho lippi si è fissato:mbe:
Datemi un'alternativa valida a Pepe che possa fare da attaccante esterno di destra in un 4 3 3 e che non sia già in nazionale...
P.M.&R.M.
08-10-2009, 08:00
Datemi un'alternativa valida a Pepe che possa fare da attaccante esterno di destra in un 4 3 3 e che non sia già in nazionale...
di natale pazzini iaquinta
a me piacerebbe questo :D
Senza contare che Pepe può giocare anche come centrocampista (questa volta è stato chiamato come centrocampista).
Non dico che sia forte...dico che non ce ne siano altri come lui, se non Marchionni e Camoranesi.
Giorno a tutti sta sera ce l' italia vero? :D :confused:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 08:18
Senza contare che Pepe può giocare anche come centrocampista (questa volta è stato chiamato come centrocampista).
Non dico che sia forte...dico che non ce ne siano altri come lui, se non Marchionni e Camoranesi.
ma con il centrocampo a 3 pepe dove lo metti?vicino a chi?
al sale
...quanto basta!
:fagiano:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 09:06
al sale
...quanto basta!
:cry: :cry:
bannatelo...vi prego :rolleyes:
megajuventino
08-10-2009, 09:22
al sale
...quanto basta!
no il sale fa male........:O
solo PEPEroncino.......:O
Ovviamente non a 3, ma a 4. Infatti ultimamente Lippi schiera sia il 4-4-2 che il 4-3-3
jimmywarsall
08-10-2009, 10:17
Non è che mi entusiasmi moltissimo come cosa, sinceramente...
Lippi, per quanto sia comunque un grandissimo, ultimamente non mi sta convincendo neanche un po' con le sue scelte.
Preferirei un Leonardi o un Marotta (aldilà dei nomi, qualche VERO uomo di calcio) per fare non dico il nuovo Moggi ma almeno gestire la cosa con un po' di esperienza...
ah beh.. adesso Lippi non ha esperienza :doh:
guarda che Lippi non deve fare il D.S. :read: (quello lo fa Secco)... ma il D.T. c'è una bella differenza...
che poi le sue scelte non convincano è opinabile... visto che alla fine i risultati convincono eccome.. e per risultati intendo quelli UFFICIALI ... mica i torneini inutili tipo conf. cup.
Hyperion
08-10-2009, 13:30
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs267.snc1/9424_1243243047159_1411853204_718551_456657_n.jpg
FA.Picard
08-10-2009, 13:35
http://www.youtube.com/watch?v=za00GMEFy4U
Le cavalcate dell'inter in champions :O :asd:
jimmywarsall
08-10-2009, 15:53
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs267.snc1/9424_1243243047159_1411853204_718551_456657_n.jpg
:sbonk: 1
http://www.youtube.com/watch?v=za00GMEFy4U
Le cavalcate dell'inter in champions :O :asd:
:sbonk: 2
:sofico:
miciopazzo198x
08-10-2009, 16:46
Shuffle up and deal! :)
American Airlines! :cool: :cool: :cool:
American Airlines! :cool: :cool: :cool:
Io preferisco Anna Kournikova :read:
al gioco vinci tu, sotto le lenzuola io :cool:
:winner:
Jollyroger87
08-10-2009, 17:10
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
08-10-2009, 17:37
Cannavaro positivo all'antidoping
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/83307/Fabio+Cannavaro+positivo+all%27antidoping
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/83307/Fabio+Cannavaro+positivo+all%27antidoping
stracazzo
sepriamo che si risolva tutto
da quanto si legge sembra che lui l'abba detto prima:
dopo che aveva invocato regolare richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco in condizioni di emergenza. Nella richiesta però mancava un documento
Bisogna vedere quanto gliene hanno trovato e se la quantità rinvenuta è compatibile con la somministrazione dermica che ha un assorbimento sistemico molto limitato. :)
jimmywarsall
08-10-2009, 17:46
Ma agricola (:cool:) non era andato in pensione? :cool: :cool:
Maronna quando fulmineranno tutta sta burocrazia in Italia sarà un gran giorno.. :rolleyes:
jimmywarsall
08-10-2009, 17:49
Si è fatto pungere dalla vespa apposta per bombarsi :nono:
jimmywarsall
08-10-2009, 17:51
Ma la "presunzuione di innocenza" esiste per certe "menti" ? :asd: :asd:
Non ti curar di lor ma guarda e passa (cit.)
Jollyroger87
08-10-2009, 17:55
Ma la "presunzuione di innocenza" esiste per certe "menti" ? :asd: :asd:
ti linko un video di Sgarbi :O
http://www.youtube.com/watch?v=PiTjn7iMN3s
Taci, taci, taci, taci^20 :O
Non fare il furbo :O E' colpevole :O STUDIA! :O
:rotfl: :asd: :asd: :D :D :D
finalmente è tornato il sistema Moggi
la prossima di campionato 2 rigori inventati a favore e vittoria per 2-1, ficsate :read:
Jollyroger87
08-10-2009, 18:06
finalmente è tornato il sistema Moggi
la prossima di campionato 2 rigori inventati a favore e vittoria per 2-1, ficsate :read:
Vado a scommettere sullo scudo :O
Hyperion
08-10-2009, 18:08
Certo cannavaro, juve, e doping, è un trittico esplosivo :asd:.
Speriamo bene...
Per il resto: io persevero la strada dell'oldume:
http://www.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE
:rotfl: X 3
jimmywarsall
08-10-2009, 18:43
Per il resto: io persevero la strada dell'oldume:
http://www.youtube.com/watch?v=fJuNgBkloFE
:rotfl: X 3
beh dai.. ste cose sono "funny"... ma non certo identificative di una società :asd:
Sappiamo tutti che tagliano le risposte giuste e lasciano solo quelle delle persone che non sanno un chez :p
Hyperion
08-10-2009, 18:46
beh dai.. ste cose sono "funny"... ma non certo identificative di una società :asd:
Sappiamo tutti che tagliano le risposte giuste e lasciano solo quelle delle persone che non sanno un chez :p
Ovvio... ma mi riesce già difficile immaginare qualcuno che riesca a sbagliare in "quella" maniera... :eek:
jimmywarsall
08-10-2009, 18:51
Ovvio... ma mi riesce già difficile immaginare qualcuno che riesca a sbagliare in "quella" maniera... :eek:
Tipo il triangolo con 4 lati? :asd:
O Arafat capo di al-qaeda? :sbonk:
o Corea-Francia-Iran in Australia :asd:
mi pare ne fecero diversi anche su canale 5 di sti "sondaggi" ed uscirono risposte altrettanto "strane"
miciopazzo198x
08-10-2009, 19:11
da quanto si legge sembra che lui l'abba detto prima:
dopo che aveva invocato regolare richiesta di esenzione per aver assunto un farmaco in condizioni di emergenza. Nella richiesta però mancava un documento
Bisogna vedere quanto gliene hanno trovato e se la quantità rinvenuta è compatibile con la somministrazione dermica che ha un assorbimento sistemico molto limitato. :)
Si ma è una fesseria. Tranquilli :read:
Qualcuno aveva chiamato il video di Parma?
Ecco:
al TG5 hanno fatto vedere il video di canna a parma :ciapet: :sofico:
jimmywarsall
08-10-2009, 19:55
Strano :asd: :asd:
jimmywarsall
08-10-2009, 19:55
Ammazza se si rosika :asd: :asd:
Lo squaraus :ave: :ave: :ave:
jimmywarsall
08-10-2009, 20:04
Sezione: calcio
Pagina: 13
29 agosto 2009
DAL GATTO ALL' APE PAGA CANNAVARO
C' era una volta il gatto porta fortuna. Poi sui prati di Vinovo è spuntato un leprotto e si è pensato di adottare anche quello, ma era più sfuggente. Ora c' è un' ape malefica che ieri ha punto Cannavaro appena uscito dagli spogliatoi per l' allenamento. Il capitano della Nazionale è rientrato a medicarsi per poi tornare in campo. E pensare che la seduta era facoltativa...
http://archiviostorico.gazzetta.it/2009/agosto/29/DAL_GATTO_ALL_APE_PAGA_ga_10_090829034.shtml
speriamo leggano anche i rosikoni :asd: :asd:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 20:09
Ammazza se si rosika :asd: :asd:
Lo squaraus :ave: :ave: :ave:
e tu leggi pure certi "commenti"? mi meraviglio di te
jimmywarsall
08-10-2009, 20:10
e tu leggi pure certi "commenti"? mi meraviglio di te
io leggere quella robba? :eekk: ...
sia mai... me ne hanno "parlato" diciamo :asd: :asd:
E' assurdo come la stampa stà divulgando le notizie sul caso Cannavaro, sembra di essere tornati nel 2006, subito sul patibolo, nonostante le dichiarazioni della società sulla questione sono ben chiare .....
jimmywarsall
08-10-2009, 20:12
speriamo leggano anche i rosikoni :asd: :asd:
azz... era un'ape... non una vespa !! :eek: :eek:
gombloddooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.M.&R.M.
08-10-2009, 20:12
io leggere quella robba? :eekk: ...
sia mai... me ne hanno "parlato" diciamo :asd: :asd:
aaaa mo si...
jimmywarsall
08-10-2009, 20:13
E' assurdo come la stampa stà divulgando le notizie sul caso Cannavaro, sembra di essere tornati nel 2006, subito sul patibolo, nonostante le dichiarazioni della società sulla questione sono ben chiare .....
Cosa parli tu? :mad:
Moggi è tornato :mad: :mad: :mad:
in serie C dovete finire :mad: :mad: :mad:
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.