View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
P.M.&R.M.
01-03-2010, 14:17
nn serve un nuovo allenatore...basta nn far vedere più le partite della juve a The_SaN....:cool:
Il ns. primo problema tifosi bianconeri credetemi è la società!
Siamo noi i primi a non averne stima ....pensateci bene....,figuriamoci i giocatori....! Li hanno inquadrati ieri durante juve-palermo i tre moscerini (2 in particolare) li' tutti seri........,non riuscivano neanche a dialogare fra loro....:read:
Hanno partorito una squadra senza idee senza un vero trascinatore....senza un uomo di qualità in mezzo al campo!Solo Diego non basta.....!
Il mercato di gennaio l' avete visto tutti come si è concluso....,Il discorso allenatore è stato gestito da "cani";Potevamo aspettarci miglior situazione????NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:banned:
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.
Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.
Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui :read:
sul fatto che l'allenatore da solo non basti siamo concordi......ma qualcosa conterà,giusto????? sennò potevamo continuare con quello schifo di ferrara e finire in B!! quindi,se un qualcosa conta,non è forse meglio prendere un top mondiale (rispetto a delle mezze calzette ,che ne so?,...alla prandelli )?
Il ns. primo problema tifosi bianconeri credetemi è la società!
Siamo noi i primi a non averne stima ....pensateci bene....,figuriamoci i giocatori....! Li hanno inquadrati ieri durante juve-palermo i tre moscerini (2 in particolare) li' tutti seri........,non riuscivano neanche a dialogare fra loro....:read:
Hanno partorito una squadra senza idee senza un vero trascinatore....senza un uomo di qualità in mezzo al campo!Solo Diego non basta.....!
Il mercato di gennaio l' avete visto tutti come si è concluso....,Il discorso allenatore è stato gestito da "cani";Potevamo aspettarci miglior situazione????NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:banned:
fammi capire chi sono i 3 moscerini...
jimmywarsall
01-03-2010, 14:33
nn serve un nuovo allenatore...basta nn far vedere più le partite della juve a The_SaN....:cool:
facciamolo diventare itnerista a forza :Perfido:
Si facessero male solo i vecchi allora ti darei ragione...
Invece si fanno male anche Marchisio, Caceres, Sissoko, Giovinco, Melo...
Il problema è che con tutto quello che hanno investito sarà difficile schiodarli da Vinovo.:muro: :muro:
jimmywarsall
01-03-2010, 14:36
sul fatto che l'allenatore da solo non basti siamo concordi......ma qualcosa conterà,giusto????? sennò potevamo continuare con quello schifo di ferrara e finire in B!! quindi,se un qualcosa conta,non è forse meglio prendere un top mondiale (rispetto a delle mezze calzette ,che ne so?,...alla prandelli )?
Secondo te Capello si ABBASSEREBBE ad allenare una squadra non di primo livello come la nostra in questo momento?
Forse dandogli 10 cucuzze all'anno... e promettendogli carta bianca ovunque e un budget da millemila milioni di euro... (ma noi non siamo l'itner :mc: :sofico:)
AtuttaBIRRA!
01-03-2010, 14:38
aleres, io ho frainteso il senso di un tuo post e me ne scuso pubblicamente, al tempo stesso ti dico che cercare di offendere gli altri, peraltro visto l'argomento in discussione, si qualifica da solo
alla prossima
accetto le scuse e il tuo gesto pubblico, faccio lo stesso se ti sono sembrato sgarbato in qualche mia risposta, anche se, a parziale giustificazione, le mie frecciatine sono nate dopo il tuo primo post di risposta.
Cmq :mano: e alla prossima
Oddio, questo è un evento, non succedeva dal 1998 che due utenti si scusassero in pubblico.
Allora c'è speranza :cry:
:D
Siam sicuri che sia colpa di Vinovo, non è che magari sono i giocatori della Juve che con l'età sono diventati fragili.....non è che Marchionni e Zanetti via da Vinovo non si siano più rotti......
boh pero' capello vinovo l'aveva bocciato
abiamo cambiato 2 staff di preparatori
si rompono pure i giovani
jimmywarsall
01-03-2010, 14:46
Moggi è un TORNADO: "Visti gli errori arbitrali? Calciopoli non è mai ESISTITA!"
L’ex dg bianconero dice la sua su calciopoli rifacendosi all’attuale situazione del calcio italiano.
E’ un Luciano Moggi a valanga, forse più che mai, quello intervistato dai microfoni di ‘Sette Gol’. L’ex direttore generale della Juventus ha analizzato l’attuale momento del calcio italiano spiegando il perché calciopoli non sia mai esistita: "Come avevo previsto nel 2006, dopo la mia estromissione il calcio è diventato tutto milanese – dice Lucianone - la mia colpa di saper contrastare bene le squadre di Milano è stata fare bene la mia squadra senza spendere troppo, al contrario di loro. E' stato un reato di lesà maestra che mi hanno fatto pagare amaramente”.
Quindi Moggi ha proseguito: “Questo è il nuovo calcio dei complotti di chi sbraita di più. Solo Galliani dice di abbassare i toni, perché adesso non ne ha bisogno… Ma tre mesi fa aveva preparato un dossier arbitri da dare a Collina. Quando conviene, tutti alzano la voce per avere poi arbitraggi a favore. Questo è il nuovo calcio. Leonardo dice che solo con gli arbitri non si vince? Di certo però si va avanti. Togli i 3 punti di Firenze al Milan e vediamo se ancora il Milan sarebbe in lotta per lo scudetto. L'Inter dopo le sceneggiate di Mourinho e il gridare al complotto ieri ad Udine si è portata via 3 punti grazie ad un rigore netto non concesso ai friulani. Se tutti i presidenti protestano, è chiaro che qualcosa non funziona”.
Poi Moggi conclude con il botto: “Fino a quando c'erano gli Agnelli in vita e la Juventus esercitava una funzione di controllore non era mai successo tutto quello che stiamo vedendo in questo periodo infatti nei 10 anni precedenti al 2006 mai c'erano stati errori in quantità industriale come adesso. Questa è la conferma che Calciopoli non è mai esistita, perché oggi si sbaglia molto più di ieri".
:O :D :p :O
Ma guarda io non so con che criteri giudichi gli allenatori, Prandelli con la Fiorentina è sempre andao in champions nonostante che a fine anno vendano il giocatore migliore dell'anno precedente. Che pretendi che vinca il campionato con la Fiorentina??? Capello ti ricordo che è partito con il Milan post Sacchi che probabilmente se l'avessi allenato io avrebbe vinto lo stesso, poi è passato al Real Madrid poi la Roma dei tempi d'oro e delle spese pazze (vedi Cassano per 60 miliardi) quindi alla Juve e ancora al Real, ha fatto bene ma bisogna anche guardare che squadra si ha a disposizione, nella Juve secondo me ha ottenuto meno di quello che la squadra prometteva (vedi le uscite dalla champions). Come gioco sinceramente preferisco Prandelli. (Blanc sarebbe il massimo).
jimmywarsall
01-03-2010, 14:48
Cmq mi pare che con Zac abbiamo fatto meglio col 3412 che col 4312... peccato che le ultime defezioni ci abbiano costretto a tornare al modulo precedente :read:
jimmywarsall
01-03-2010, 14:49
Ma guarda io non so con che criteri giudichi gli allenatori, Prandelli con la Fiorentina è sempre andao in champions nonostante che a fine anno vendano il giocatore migliore dell'anno precedente. Che pretendi che vinca il campionato con la Fiorentina??? Capello ti ricordo che è partito con il Milan post Sacchi che probabilmente se l'avessi allenato io avrebbe vinto lo stesso, poi è passato al Real Madrid poi la Roma dei tempi d'oro e delle spese pazze (vedi Cassano per 60 miliardi) quindi alla Juve e ancora al Real, ha fatto bene ma bisogna anche guardare che squadra si ha a disposizione, nella Juve secondo me ha ottenuto meno di quello che la squadra prometteva (vedi le uscite dalla champions). Come gioco sinceramente preferisco Prandelli. (Blanc sarebbe il massimo).
Ce l'abbiamo già Blanc :O
:help:
Ce l'abbiamo già Blanc :O
Si ma io voglio l'altro.....col Bordeaux è praticamente ai quarti di champions
jimmywarsall
01-03-2010, 15:22
Dovrebbe essere già prenotato dai Bleu per il dopo domenech :read:
Azz....
Bè Moggi non è che stia facendo una gran figura dicendo che la Juventus faceva da controllore, ammettendo in pratica "interventi poco puliti".
Quello su cui sono daccordo è che con gli Agnelli era tutt'altra cosa (e si vede c'è poco da fare) e che ormai lamentarsi è diventata una moda.
speriamo di no...per quel poco che ne capisco, blanc mi sembra la persona giusta
Blanc dovrebbe assumere la guida tecnica "ad interim" il prossimo anno
Secco allenatore in seconda
l'unica cosa positiva è che almeno il mercato non lo faranno loro
io invece ai vari Prandelli,Ranieri,Blanc preferisco i Lippi,Capello e Mourinho ;)
che c'entra se è ai quarti col bordeaux? è ai quarti perchè ha incontrato i greci,se incontrava il manchester era fuori! pensa che deschamp è arrivato in finale col monaco: è meglio di don fabio?
Disturbo un'ultima volta, ma son gia' diverse volte che leggo delle critiche piuttosto pesanti su Vinovo.
Siccome mi e' capitato di sentirlo solo in questo 3ad, qualcuno mi da qualche info in piu' o qualche fonte dove leggere per documentarmi un po', grazie
Di tecnici sopravvalutati ce ne abbiamo tanti in questo periodo: mourinho, blanc, pellegrini anche lostesso guardiola secondo me.
Attualmente l'unico veramente competente attualmente è Mazzarri.
Ha salvato la regina che partiva con un handicap di 12 punti se non erro, ha risollevato il napoli, ha fatto benissimo con la samp.
Un vero professionista.
Disturbo un'ultima volta, ma son gia' diverse volte che leggo delle critiche piuttosto pesanti su Vinovo.
Siccome mi e' capitato di sentirlo solo in questo 3ad, qualcuno mi da qualche info in piu' o qualche fonte dove leggere per documentarmi un po', grazie
Non siamo solo noi, anche i giornali lo dicono...
http://www.google.it/search?q=vinovo+infortuni+juve&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:it-IT:unofficial&client=firefox-a
Non siamo solo noi, anche i giornali lo dicono...
http://www.google.it/search?q=vinovo+infortuni+juve&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:it-IT:unofficial&client=firefox-a
per la serie... basta cercare... :doh:
grazie lo stesso...:ops:
jimmywarsall
01-03-2010, 16:19
Il problema è che ci hanno appena costruito nuove tribune... 14 campi... palestre... :mc: :p
Hanno riunito TUTTE le squadre dalle giovanili alla prima squadra lì :help:
Quindi ce lo teniamo mi sa :muro:
Il problema è che ci hanno appena costruito nuove tribune... 14 campi... palestre... :mc: :p
Hanno riunito TUTTE le squadre dalle giovanili alla prima squadra lì :help:
Quindi ce lo teniamo mi sa :muro:
beh possiamo cederlo al toro cosi cairo potra vendere qualcosa di concreto oltre ai cartellini
Hyperion
01-03-2010, 16:44
Di tecnici sopravvalutati ce ne abbiamo tanti in questo periodo: mourinho, blanc, pellegrini anche lostesso guardiola secondo me.
:eek:
Ma come si fa a sostenere certe idee? :eek:
Lo scorso anno ha vinto tutto, ha stravinto tutte le competizioni in cui ha partecipato, ed ha mostrato il miglior gioco che una squadra di calcio ha potuto offrire da almeno 15 anni a questa parte.
Sopravvalutato.... :doh: :mbe:
Concordo che mazzarri sia un ottimo allenatore (ho già avuto modo di ripeterlo) ma da qui a dire che ora come ora è l'unico compentente in circolazione... :muro:
io invece ai vari Prandelli,Ranieri,Blanc preferisco i Lippi,Capello e Mourinho ;)
che c'entra se è ai quarti col bordeaux? è ai quarti perchè ha incontrato i greci,se incontrava il manchester era fuori! pensa che deschamp è arrivato in finale col monaco: è meglio di don fabio?
Il Bordeaux non mi sembra che abbia dei fuoriclasse in squadra e nonostante questo è arrivata davanti a Juve e Bayern ma soprattutto giocando un calcio organizzato e che sapesse valorizzare i pregi della squadra nascondendone i difetti. Don Fabio ti ripeto che senza investimenti importanti penso che non verrebbe e comunque non è che con la Juve composta di 5/6 futuri campioni del mondo + Vieira, Emerson Ibra trezeguet Nedved abbia fatto meglio di Blanc anzi.....siamo usciti con il Liverpool, ma soprattutto con l'Arsenal dopo aver passato il turno agli ottavi grazie ad un errore madornale del portiere avversario. Con quella squadra Lippi avrebbe vinto 2 champions o come minimo sarebbe arrivato in finale.
Mourinho è un altro alla Capello ha sempre avuto squadre due spanne sopra la concorrenza.
:eek:
Ma come si fa a sostenere certe idee? :eek:
Lo scorso anno ha vinto tutto, ha stravinto tutte le competizioni in cui ha partecipato, ed ha mostrato il miglior gioco che una squadra di calcio ha potuto offrire da almeno 15 anni a questa parte.
Sopravvalutato.... :doh: :mbe:
Concordo che mazzarri sia un ottimo allenatore (ho già avuto modo di ripeterlo) ma da qui a dire che ora come ora è l'unico compentente in circolazione... :muro:
beh scusa ma guardiaola che razza di squadra aveva e ha?
per metterli in campo basta tirare a sorte :sofico:
jimmywarsall
01-03-2010, 16:54
queste sono favole metropolitane :read:
anche se ha dei signori giocatori Guardiola... era molto più facile fare peggio che fare meglio di quello che ha fatto
Hyperion
01-03-2010, 16:58
In effetti, giocare la finale di champions senza tutta la difesa titolare, schierare ottimamente la squadra, vincere e convincere contro un ottimo manchester di un ronaldo qualunque, allenata da un ottimo allenatore (o è sopravvalutato anche lui?) quale ferguson, è proprio quello che mi viene in mente quando penso alla parola sopravvalutato...
Senza contare che l'anno prima, la stessa squadra, con un altro allenatore, ha vinto zeru tituli... :doh:
OvErClOck82
01-03-2010, 17:01
anche se ha dei signori giocatori Guardiola... era molto più facile fare peggio che fare meglio di quello che ha fatto
quoto... basta vedere il real madrid, che di giocatori "decenti" ne ha, ma è allenato da chi ? pellegrini ? e chi è ? :asd:
:dissident:
01-03-2010, 17:07
Seee anche solo saper gestire certi giocatori e' indice di grandissima competenza e carattere.
si d'accordo era per dire pero' insomma con la gente che ha lo scudo era il minimo sindacale
daniluzzo
01-03-2010, 17:31
quoto... basta vedere il real madrid, che di giocatori "decenti" ne ha, ma è allenato da chi ? pellegrini ? e chi è ? :asd:
Pellegrini sarà anche scarso, in fin dei conti mi trovi d'accordo, ma il Real non è poi così lontano dalla vetta e segna caterve di goal. Certo, umiliato in coppa del Re e se la deve guadagnare in champions ma in fin dei conti alla fine sarà la squadra rivale in Spagna. :read:
Guardiola si è dato la zappa sui piedi: può fare solo peggio della passata stagione :D :doh:
Si anche se il Real è un mondo a parte, quando tu spendi 250 milioni e tutti in attaccanti di cui tra l'altro non necessari (vedasi la cessione di Snijder, Van der vaart per sovrabbondanza) non puoi pretendere di avere una squadra equilibrata. Indipendentemente da chi sia Pellegrini, penso che qualsiasi allenatore farebbe fatica a far quadrare il cerchio con tutte prime donne che amano correre solo con il pallone tra i piedi.
Capello ha vinto più per demerito del Barca che per proprio merito non per niente nonostante la vittoria lo hanno imbarcato.
Guardiola si è dato la zappa sui piedi: può fare solo peggio della passata stagione :D :doh:
Mi sembra di aver letto che non gli hanno ancora rinnovato il contratto:muro:
daniluzzo
01-03-2010, 17:43
Mi sembra di aver letto che non gli hanno ancora rinnovato il contratto:muro:
Che impari da Mou: in Europa a picco con il contratto più ricco :D
nn serve un nuovo allenatore...basta nn far vedere più le partite della juve a The_SaN....:cool:Inizieró a vedere quelle dell' itner :cool:
io invece ai vari Prandelli,Ranieri,Blanc preferisco i Lippi,Capello e Mourinho ;) Mi hai chiarito molte cose :sofico:
Si anche se il Real è un mondo a parte, quando tu spendi 250 milioni e tutti in attaccanti di cui tra l'altro non necessari (vedasi la cessione di Snijder, Van der vaart per sovrabbondanza) non puoi pretendere di avere una squadra equilibrata. Indipendentemente da chi sia Pellegrini, penso che qualsiasi allenatore farebbe fatica a far quadrare il cerchio con tutte prime donne che amano correre solo con il pallone tra i piedi.
Soprattutto non si può pensare di puntare a grandi traguardi con una squadra che ogni anno cambia 5-6 elementi titolari spendendo miliardi e miliardi sul mercato, c'è bisogno di una struttura di base perchè il calcio è soprattutto uno sport di squadra e 11 fenomeni messi insieme da due mesi non giocheranno mai allo stesso livello di 11 buoni giocatori che si conoscono da anni.
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.
Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.
Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui :read:
beh non allenandola juve a vinovo magari avrebbre giusto quei 30 infortuni in meno e magari quei 5/10 punti in piu'
dipende da come è invecchiato..se fa come ferguson potrebbe essere un altro discorso..lo scozzese ha capito che devo programmare e fa sempre cicli di 3/4 anni alla grande poi molla per far crescere i talenti e dopo 2/3 anni è di nuovo lì.
io dico che abbiamo il miglior settore giovanile e bisognerebbe sfruttarlo...in un organico con sissoko, marchisio,buffon,chiellini facendo rientrare gente come criscito e ariaudo e inserendo marrone e immobile..nel giro di 2/3 anni hai uno squadrone...
In effetti, giocare la finale di champions senza tutta la difesa titolare, schierare ottimamente la squadra, vincere e convincere contro un ottimo manchester di un ronaldo qualunque, allenata da un ottimo allenatore (o è sopravvalutato anche lui?) quale ferguson, è proprio quello che mi viene in mente quando penso alla parola sopravvalutato...
Senza contare che l'anno prima, la stessa squadra, con un altro allenatore, ha vinto zeru tituli... :doh:
ferguson è un grande ma nella finale di champions ha toppato alla grande schierando una formazione iniziale sbilenca e sbagliando tutti i cambi.
jimmywarsall
01-03-2010, 19:08
io dico che abbiamo il miglior settore giovanile e bisognerebbe sfruttarlo...in un organico con sissoko, marchisio,buffon,chiellini facendo rientrare gente come criscito e ariaudo e inserendo marrone e immobile..nel giro di 2/3 anni hai uno squadrone...
ottima idea... peccato che il tifoso medio non abbia pazienza per 5 partite di fila... figuriamoci per qualche stagione :asd: :asd:
ferguson è un grande ma nella finale di champions ha toppato alla grande schierando una formazione iniziale sbilenca e sbagliando tutti i cambi.
ottima idea... peccato che il tifoso medio non abbia pazienza per 5 partite di fila... figuriamoci per qualche stagione :asd: :asd:
per la finale...il mio ricordo è di una aprtita cambiata per un colpo di eto'o...fino a quel momento meritava il man.
per la pazienza dipende anche da come ti comporti...non credo che capello avrebbe fatto le serie negative di ranieri e ferrara
miciopazzo198x
01-03-2010, 19:43
Syfer tu tifi Juve? :confused:
Che ci siano bravi giocatori nel settore giovanile non ci piove ma la storia insegna e io non ho mai visto vincere la coppa dei campioni a una squadra di ragazzini!Tutti hanno sempre avuto dentro i grandi nomi e parecchi anche......:O ;)
Che ci siano bravi giocatori nel settore giovanile non ci piove ma la storia insegna e io non ho mai visto vincere la coppa dei campioni a una squadra di ragazzini!Tutti hanno sempre avuto dentro i grandi nomi e parecchi anche......:O ;)
cio' non toglie che sfruttare e valorizzare i primavera sia necessario. A questi aggiungi qualche acquisto mirato e di sostanza (i soldi già ci sono, se poi "risparmi" pescando in casa...)
megajuventino
02-03-2010, 07:34
giorno......:eek:
Juve dei cerotti: Riecco Iaquinta 'Siamo stanchi'
08:15 del 02 marzo
Da inizio stagione 51 infortuni.
Iaquinta e la Juve dei cerotti, Zac: "Un'infermeria mai vista".
La punta recupera per Firenze,:eek: ma lancia l'allarme: "Siamo stanchi".
Staff potenziato: dai 'recuperatori' ai massofisioterapisti, per ora è tutto inutile.
Chiellini: "Così in pochi non reggiamo tre partite alla settimana. Visto contro il Palermo? Sempre secondi sulla palla".
(La Stampa)
La Juve pesca ancora in Germania: Bettega tratta Kuranyi
09:00 del 02 marzo
L'attaccante naturalizzato tedesco fa gola anche al Napoli.
La Juve pesca ancora in Germania: Bettega tratta Kuranyi a costo zero.
Ha rifiutato il rinnovo del contratto con lo Schalke e si libererà a giugno a parametro zero. Lo stipendio, che attualmente è intorno ai due milioni di euro netti e di cui si è già discusso con gli agenti del giocatore, sarebbe in linea con il budget e i parametri della società bianconera.
La Juventus sta lavorando anche sul riscatto del difensore uruguayano Martin Caceres, arrivato la scorsa estate in prestito dal Barcellona, ma giudica eccessivi i 12 milioni fissati nell'accordo. Se non arriverà uno sconto, si punterà al rinnovo del prestito per un'altra stagione.
(La Stampa)
e chi sarebbe il sostituto di Trezeguet questo? :rolleyes:
Bettega resta a casa la prossima volta! :help:
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 08:34
Ossignur!
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
Quella dei campi di vinovo potrebbe essere la notizia più bella dell'anno! :asd:
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg
Quindi diamo 8 milioni per mezzo Candreva???? :doh:
rinnovo difficile per Cannavaro??? e ci pensano pure questi??
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/02-58205/Juve%2C+a+Vinovo+finalmente+si+rifaranno+i+campi!
Ecco l'investimento estivo :read: :cool:
Se il prossimo anno avremo ancora tanti infortuni allora boh proveremo ad allenarci a Lourdes.
Ma fateli allenare sull'asfalto, sulla ghiaia o fra la macerie del Delle Alpi e rifateli subito piuttosto!!!!!! :cry:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/02-58205/Juve%2C+a+Vinovo+finalmente+si+rifaranno+i+campi!
Ecco l'investimento estivo :read: :cool:
Se il prossimo anno avremo ancora tanti infortuni allora boh proveremo ad allenarci a Lourdes.
no passeremo un altro anno a verificare se era quello il problema...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30351.shtml?from=tgcom :rolleyes:
jimmywarsall
02-03-2010, 11:11
I giornalai: :blah:
I boccaloni: :eek: :muro: :mad:
jimmywarsall
02-03-2010, 11:15
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30351.shtml?from=tgcom :rolleyes:
speriamo di spenderli meglio :sofico:
Gianni1482
02-03-2010, 11:18
prendiamo chamakh a parametro zero :read:
beh peggio di kuranyi non può essere ...:D
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
assomiglia ad amauri :D
miciopazzo198x
02-03-2010, 12:17
E' dell'Arsenal :read:
miciopazzo198x
02-03-2010, 12:18
La Juve pesca ancora in Germania: Bettega tratta Kuranyi
09:00 del 02 marzo
L'attaccante naturalizzato tedesco fa gola anche al Napoli.
La Juve pesca ancora in Germania: Bettega tratta Kuranyi a costo zero.
Ha rifiutato il rinnovo del contratto con lo Schalke e si libererà a giugno a parametro zero. Lo stipendio, che attualmente è intorno ai due milioni di euro netti e di cui si è già discusso con gli agenti del giocatore, sarebbe in linea con il budget e i parametri della società bianconera.
La Juventus sta lavorando anche sul riscatto del difensore uruguayano Martin Caceres, arrivato la scorsa estate in prestito dal Barcellona, ma giudica eccessivi i 12 milioni fissati nell'accordo. Se non arriverà uno sconto, si punterà al rinnovo del prestito per un'altra stagione.
(La Stampa)
e chi sarebbe il sostituto di Trezeguet questo? :rolleyes:
Bettega resta a casa la prossima volta! :help:
Se non fosse che ha 28 anni ti risponderei:
perchè Trezeguet nel 2000 chi era? :O
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 12:28
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
Sai era solo campione mondiale e campione europeo...roba da poco :D
Bisogna tener presente che kuranyi è un parametro zero e che di stipendio non costa molto rispetto ad altri attaccanti!
Poi.........12 goal in 23 partite finora non sono un cattivo bottino...li avessero fatti i ns. attaccanti quest' anno forse non saremmo messi cosi' male!
Ultima cosa.......,in panchina puo' far molto comodo vista la lista infinita di infortunati che da 2 anni ci perseguita specialmente nel reparto offensivo!:O
Io ai parametri zero di discreto livello non dico mai di no specialmente se stanno in panchina bravi e buoni....;)
Devo dire che a me kurany non è che mi faccia impazzire, ma a parametro zero e che prende "poco" non è che ce ne siano tantissimi.
Gianni1482
02-03-2010, 14:10
E' dell'Arsenal :read:
:doh:
Devo dire che a me kurany non è che mi faccia impazzire, ma a parametro zero e che prende "poco" non è che ce ne siano tantissimi.
I 3 mln/anno ventilati non mi sembrano "pochi"... :D
fdA40-99
02-03-2010, 15:29
Infatti non è proprio poco per un attaccante che non è che faccia fare sogni impossibili. Però se fosse sotto contratto sarebbe costato non meno 15 mln. di euro, quindi si può ritenere che la spesa sia molto più ammortizzabile.
Gianni1482
02-03-2010, 16:17
http://www.youtube.com/watch?v=CRTeVYrFXT0
Io avevo capito 2 lordi :confused:
jimmywarsall
02-03-2010, 17:37
http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Kur%C3%A1nyi
bella questa :asd:
Dati biografici
Nome Kevin Dennis Kurányi
Nato 2 marzo 1982 Petropolis
Paese Brasile
Nazionalità Germania
Passaporto Panamá, Ungheria
Morto
Altezza 190 cm
Peso 80 kg
c'ha più nazionalità che Recoba questo :sofico:
Gianni1482
02-03-2010, 17:38
http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin_Kur%C3%A1nyi
bella questa :asd:
Dati biografici
Nome Kevin Dennis Kurányi
Nato 2 marzo 1982 Petropolis
Paese Brasile
Nazionalità Germania
Passaporto Panamá, Ungheria
Morto
Altezza 190 cm
Peso 80 kg
c'ha più nazionalità che Recoba questo :sofico:
speriamo non lo sia in campo...:D :sofico:
evvai col fast quote :asd:
jimmywarsall
02-03-2010, 17:40
19 anni e più ammonizioni in carriera che neuroni :rotfl:
geniale :rotfl:
jimmywarsall
02-03-2010, 17:40
speriamo non lo sia in campo...:D :sofico:
minchia :asd:
ho fatto copia e incolla :asd:
Gianni1482
02-03-2010, 17:45
19 anni e più ammonizioni in carriera che neuroni :rotfl:
geniale :rotfl:
segnalato :O
jimmywarsall
02-03-2010, 17:45
segnalato :O
infatti parlavo di te io :flower:
Gianni1482
02-03-2010, 17:47
infatti parlavo di te io :flower:
sei un uomo Kurányi ... quindi un uomo Morto :O :sofico:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30351.shtml
Secondo quest'articolo siamo più ricchi delle milanesi :O
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30351.shtml
Secondo quest'articolo siamo più ricchi delle milanesi :O
:old:
:tapiro: :asd: :asd: :asd:
:tapiro: :asd: :asd: :asd:
Il mou team è spettacolare :D
Gianni1482
02-03-2010, 19:37
Non c'era neanche quello.
era solamente netto :O
Gianni1482
02-03-2010, 19:42
Il mou team è spettacolare :D
rosicare e circolare :fagiano:
jimmywarsall
02-03-2010, 20:39
sei un uomo Kurányi ... quindi un uomo Morto :O :sofico:
:tie:
jimmywarsall
02-03-2010, 20:55
OLIVIERO BEHA: "Campionato falsato. Moggi presidente Aia!"
Dagli studi del Tg3, il noto giornalista Oliviero Beha ha avanzato seri dubbi sulla correttezza del massimo campionato italiano di calcio: "Ci sono due campionati: quello che vediamo e quello che vogliamo vedere. Quello che vogliamo vedere è quello sotto gli occhi di tutti, cioè quello dell'Inter e del Milan separate solo da 4 punti, della Roma che ha perso un po' di terreno ma è sempre sotto, della lotta per la retrocessione che è sempre più interessante e via dicendo. Quello che invece dovremmo vedere con gli occhi limpidi è un campionato falsato - attacca Beha -. Dopo Fiorentina-Milan di mercoledì scorso e l'arbitraggio di Rosetti, io penso che tutto il discorso di Calciopoli e degli arbitri vada rifatto proprio dall'inizio".
Il giornalista Rai conclude il suo intervento con una provocazione: "Io un nome per il prossimo presidente dell'Associazione Italiana Arbitri ce l'avrei: Moggi".
Beha è un grande :ave:
jimmywarsall
02-03-2010, 20:55
Dai che (forse) torna Vincenzone :cry: :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
02-03-2010, 22:30
Beha scrive spesso su IL FATTO QUOTIDIANO :read:
Ma con noi ci va spesso giù pesante :read:
Bisogna tener presente che kuranyi è un parametro zero e che di stipendio non costa molto rispetto ad altri attaccanti!
Poi.........12 goal in 23 partite finora non sono un cattivo bottino...li avessero fatti i ns. attaccanti quest' anno forse non saremmo messi cosi' male!
Ultima cosa.......,in panchina puo' far molto comodo vista la lista infinita di infortunati che da 2 anni ci perseguita specialmente nel reparto offensivo!:O
Io ai parametri zero di discreto livello non dico mai di no specialmente se stanno in panchina bravi e buoni....;)
:stordita:
Lascia lo stadio all'intervallo
Kuranyi mai più in Nazionale
L'attaccante della Germania ha abbandonato il gruppo dopo essere stato escluso da Löw. Immediata la decisione del c.t.: "Il suo comportamento è inaccettabile. Non verrà più convocato"
Joachim Löw e Kevin Kuranyi a Euro 2008. Epa
BERLINO, 12 ottobre 2008 - Mai più in Nazionale, almeno fino a quando sulla panchina della Germania ci sarà Joachim Löw. Il c.t. tedesco non ha gradito il comportamento di Kevin Kuranyi, che alla fine del primo tempo ha abbandonato lo stadio di Dortmund mentre si disputava Germania-Russia, e ha sentenziato: "Non posso accettare una reazione del genere, non lo convocherò mai più".
REAZIONE - La polemica è nata quando Kuranyi ha appreso di essere stato escluso dalla lista dei 18 che sarebbero scesi in campo contro la Russia: né in campo, né in panchina, ma in tribuna. Il giocatore dello Schalke 04 avrebbe subito comunicato a Löw la propria delusione, per poi accomodarsi in tribuna insieme ad altri dirigenti della nazionale e al proprio compagno di club Jermaine Jones. Sarebbe rimasto con loro per tutto il primo tempo, festeggiando anche i due gol tedeschi di Podolski e Ballack (la Germania ha vinto per 2-1, ndr).
SCOMPARSA - Poi, durante l'intervallo, ha fatto perdere le proprie tracce, abbandonando lo stadio senza riferirlo a nessuno. "Siamo tutti molto sopresi", ha commentato Löw alla stampa dopo la partita. Aggiungendo che, nonostante i numerosi tentativi di rintracciarlo, né lui né il team manager Oliver Bierhoff sono riusciti a mettersi in contatto con l'attaccante di origine brasiliana. La stampa tedesca ha confermato che Kuranyi non era presente sul pullman della Germania all'uscita dallo stadio: il giocatore sarebbe rincasato anzitempo e avrebbe mandato due amici a recuperare i suoi effetti personali nell'hotel della Nazionale.
INACCETTABILE - "Posso comprendere la sua amarezza - le parole di Löw -, ma la sua reazione è inaccettabile e incomprensibile. Nel gruppo ci sono 20 giocatori e noi allenatori siamo chiamati a prendere delle decisioni, che talvolta sono dure". Il c.t. ha poi comunicato sulle pagine del sito internet della Federazione tedesca che Kuranyi non verrà più convocato. Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore, Roger Wittmann, il quale ha spiegato che Kuranyi "ha preso la decisione che considera più corretta per se stesso".
Emiliano Pozzoni
giusto per inquadrare il tipo...
poi si parla di un 12 su 23 nel campionato tedesco da titolare, da noi sarebbe riserva della riserva.
Se non fosse che ha 28 anni ti risponderei:
OLIVIERO BEHA: "Campionato falsato. Moggi presidente Aia!"
Dagli studi del Tg3, il noto giornalista Oliviero Beha ha avanzato seri dubbi sulla correttezza del massimo campionato italiano di calcio: "Ci sono due campionati: quello che vediamo e quello che vogliamo vedere. Quello che vogliamo vedere è quello sotto gli occhi di tutti, cioè quello dell'Inter e del Milan separate solo da 4 punti, della Roma che ha perso un po' di terreno ma è sempre sotto, della lotta per la retrocessione che è sempre più interessante e via dicendo. Quello che invece dovremmo vedere con gli occhi limpidi è un campionato falsato - attacca Beha -. Dopo Fiorentina-Milan di mercoledì scorso e l'arbitraggio di Rosetti, io penso che tutto il discorso di Calciopoli e degli arbitri vada rifatto proprio dall'inizio".
Il giornalista Rai conclude il suo intervento con una provocazione: "Io un nome per il prossimo presidente dell'Associazione Italiana Arbitri ce l'avrei: Moggi".
Beha è un grande :ave:
Beha è risaputo che sia uno dei più grossi antijuventini di sempre. L'ha lanciata come provocazione solo perchè han sfavorito nello specifico la sua squadra ma lui stesso ai tempi di calciopoli ha goduto come pochissimi quando ci han mandato giù e ha sofferto le pene dell'inferno quando vincevamo. Detto questo, è un grandissimo ..one.
megajuventino
03-03-2010, 07:12
giorno....:mad:
Bonucci alla Juve? Ex Inter, nessun imbarazzo
09:18 del 03 marzo
Il difensore arrivato in Nazionale.
Bonucci: La Juve? Il passato interista non mi imbarazzerebbe.
"Non do colpe ai nerazzurri, sono cresciuto lì, poi hanno fatto scelte diverse, convenute anche a me".
(Corriere dello Sport)
Ma come non sapeva che per stare allintre bisogna come minimo avere il passaporto della Sierra Leone? :rolleyes:
Cmq io direi l'intero cartellino di Almiron per metà Bonucci, a casa Ariaudo ed un bel ciao ciao a Cannavaro!
Chiello, San Nicola, Ariaudo, Bonucci e siamo a posto e non spendiamo un cent! :O
Dai soldi di Tiago e Molinello compriamo Caceres, diamo la restante metà di Palladino e riportiamo a casa Criscito ed abbiamo rinforzato la difesa a costo zero! :O
Secco se hai bisogno di consigli contattami in pvt!
Posso spiegartelo pure con i disegnini!!! :cool:
Prandelli, addio Firenze: la Juve può soffiarlo alla Nazionale
09:30 del 03 marzo
Il retroscena in vista della prossima stagione.
Juve-Italia, sprint per Prandelli.
Il tecnico lascerà la Fiorentina: Abete contatterà personalmente Della Valle, ma i bianconeri possono soffiarlo alla Nazionale.
(Gazzetta dello Sport)
Posso spiegartelo pure con i disegnini!!! :cool:
:sbonk: :sbonk:
:huh:
Melo ha deluso? Wenger 'Ha talento, ci interessa ancora'
11:05 del 03 marzo
Felipe Melo non sta disputando una grande stagione alla Juventus. Dal suo arrivo a Torino, provenienza Firenze, il brasiliano ha deluso le aspettative di dirigenza e tifosi bianconeri, scoraggiati dal rendimento del centrocapista. Nonostante questo però il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger è ancora interessato al giocatore, dopo le avances dello scorso anno. "Eravamo interessati a lui lo scorso anno - ha detto il tecnico dei gunners al Daily Telegraph. Non sta giocando come tutti si aspettavano ma noi continuiamo a pensare che sia un giocatore di talento e ci interessa ancora".
:read:
Sicuro che se va all'arsenal diventerà un signor giocatore.
la juve compra tutti, sembriamo l'inter di 6 anni fa lol
:stordita:
Lascia lo stadio all'intervallo
Kuranyi mai più in Nazionale
L'attaccante della Germania ha abbandonato il gruppo dopo essere stato escluso da Löw. Immediata la decisione del c.t.: "Il suo comportamento è inaccettabile. Non verrà più convocato"
BERLINO, 12 ottobre 2008 - Mai più in Nazionale, almeno fino a quando sulla panchina della Germania ci sarà Joachim Löw. Il c.t. tedesco non ha gradito il comportamento di Kevin Kuranyi, che alla fine del primo tempo ha abbandonato lo stadio di Dortmund mentre si disputava Germania-Russia, e ha sentenziato: "Non posso accettare una reazione del genere, non lo convocherò mai più".
REAZIONE - La polemica è nata quando Kuranyi ha appreso di essere stato escluso dalla lista dei 18 che sarebbero scesi in campo contro la Russia: né in campo, né in panchina, ma in tribuna. Il giocatore dello Schalke 04 avrebbe subito comunicato a Löw la propria delusione, per poi accomodarsi in tribuna insieme ad altri dirigenti della nazionale e al proprio compagno di club Jermaine Jones. Sarebbe rimasto con loro per tutto il primo tempo, festeggiando anche i due gol tedeschi di Podolski e Ballack (la Germania ha vinto per 2-1, ndr).
SCOMPARSA - Poi, durante l'intervallo, ha fatto perdere le proprie tracce, abbandonando lo stadio senza riferirlo a nessuno. "Siamo tutti molto sopresi", ha commentato Löw alla stampa dopo la partita. Aggiungendo che, nonostante i numerosi tentativi di rintracciarlo, né lui né il team manager Oliver Bierhoff sono riusciti a mettersi in contatto con l'attaccante di origine brasiliana. La stampa tedesca ha confermato che Kuranyi non era presente sul pullman della Germania all'uscita dallo stadio: il giocatore sarebbe rincasato anzitempo e avrebbe mandato due amici a recuperare i suoi effetti personali nell'hotel della Nazionale.
INACCETTABILE - "Posso comprendere la sua amarezza - le parole di Löw -, ma la sua reazione è inaccettabile e incomprensibile. Nel gruppo ci sono 20 giocatori e noi allenatori siamo chiamati a prendere delle decisioni, che talvolta sono dure". Il c.t. ha poi comunicato sulle pagine del sito internet della Federazione tedesca che Kuranyi non verrà più convocato. Sulla vicenda è intervenuto anche l'agente del calciatore, Roger Wittmann, il quale ha spiegato che Kuranyi "ha preso la decisione che considera più corretta per se stesso".
Emiliano Pozzoni
giusto per inquadrare il tipo...
poi si parla di un 12 su 23 nel campionato tedesco da titolare, da noi sarebbe riserva della riserva.
e tra l'altro,tanto per rincarare la dose, è il classico centravanti d'area di rigore che non aiuta la squadra, che non dà pronfondità. a che serve se già da ora sappiamo che di cross davanti non ne arrivano? poi insomma uno stipendio annuo da tre milioni sarebbe basso??
per quanto mi riguarda lo stop con il palermo è stato abbastanza fisiologico. non si può pensare di vincere sempre e comunque giocando sempre con gli stessi giocatori.
Beha è risaputo che sia uno dei più grossi antijuventini di sempre. L'ha lanciata come provocazione solo perchè han sfavorito nello specifico la sua squadra ma lui stesso ai tempi di calciopoli ha goduto come pochissimi quando ci han mandato giù e ha sofferto le pene dell'inferno quando vincevamo. Detto questo, è un grandissimo ..one.
sarà anche antijuventino ma c'ha ragione. la regolarità dei campionati degli ultimi tre anni è sicuramente inferiore a quella dei campionati poi tolti alla juve di moggi. basta guardare che arbitraggi scandalosi e soprattutto la PRESSIONE CHE CERTA GENTE (dirigenti e co.), manco tanto velatamente, METTE AGLI ARBITRI.
per me l'unico modo sarebbe quello di tornare al sorteggio integrale degli stessi, ma guarda caso non vuole nessuno che si faccia in questo modo. chissà percheè? :rolleyes:
:rotfl: c'hai proprio ragione
Sicuro che se va all'arsenal diventerà un signor giocatore.
ho i miei dubbi. diciamo che alla juve sta palesando i suoi limiti oltre il normale per via della situazione. un buon giocatore, poco intelligente e un pò sbadato (d'altronde è brasiliano).
Ray_McCoy
03-03-2010, 11:23
non solo per quello, purtroppo :( :muro:
ho i miei dubbi. diciamo che alla juve sta palesando i suoi limiti oltre il normale per via della situazione. un buon giocatore, poco intelligente e un pò sbadato (d'altronde è brasiliano).
tu dunga o careca li hai mai visti giocare ??? ;)
jimmywarsall
03-03-2010, 14:52
Beha scrive spesso su IL FATTO QUOTIDIANO :read:
Ma con noi ci va spesso giù pesante :read:
Beha dice spesso le cose come stanno... a differenza di (molti) altri asserviti :read:
jimmywarsall
03-03-2010, 14:54
A me (le poche volte che l'ho visto su raitre) non ha mai dato questa impressione :confused:
potrei sbagliarmi :mc:
A me (le poche volte che l'ho visto su raitre) non ha mai dato questa impressione :confused:
potrei sbagliarmi :mc:
Io sapevo che era tifoso viola....
non solo per quello, purtroppo :( :muro:
Bè non esageriamo..... dobbiamo essere fallimentari per 30 anni non per 3/4per eguagliare il loro record negativo........:read: :asd:
tu dunga o careca li hai mai visti giocare ??? ;)
Io li ricordo bene sti due erano 2 grandi anzi GRANDI:O ,ma si parla di giocatori di un' altra epoca....molta piu' serietà meno soldoni e piu' voglia di correre..... in linea di massima!:read:
AtuttaBIRRA!
03-03-2010, 19:00
La Juve ritrova Iaquinta
Torna dopo un girone
L'attaccante gioca un'ora in amichevole, per la prima volta dopo 140 giorni. L'ultima gara contro la Fiorentina all'andata, un girone dopo potrebbe tornare in panchina. E nell'8-1 al Bra si rivede anche Poulsen: può tornare a disposizione contro i viola.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/03-03-2010/juve-ritrova-iaquinta-603186042674.shtml
:cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
03-03-2010, 19:05
Vincenzone :vicini:
Sicuro che se va all'arsenal diventerà un signor giocatore.E quello che piú mi fa imbestialire é che con il Brasile gioca davvero bene!
Recupera palloni, fa ottimi lanci lunghi e meglio ancora, non fa CAPPELLATE!
ho i miei dubbi. diciamo che alla juve sta palesando i suoi limiti oltre il normale per via della situazione. un buon giocatore, poco intelligente e un pò sbadato (d'altronde è brasiliano).Non credo sia proprio la descrizione esatta di un buon giocatore brasiliano :D
Ma cosa aspettiamo a far giocare Immobile? :confused: :confused:
jimmywarsall
03-03-2010, 22:23
Che non sia troppo presto?
il bello è che abbiamo pure portato a Torino Paolucci (pagando)... :doh:
megajuventino
04-03-2010, 07:19
giorno...:(
Credo che in questo momento delicato per tutta la squadra sarebbe rischioso......potremmo bruciarlo prima del tempo....:read:
Credo che in questo momento delicato per tutta la squadra sarebbe rischioso......potremmo bruciarlo prima del tempo....:read:
immobile quanti anni ha?
immobile quanti anni ha?
Se non sbaglio venti forse non ancora compiuti....:O
FA.Picard
04-03-2010, 13:38
compiuti da poco: Ciro Immobile (Torre Annunziata, 20 febbraio 1990)
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciro_Immobile
Se non sbaglio venti forse non ancora compiuti....:O
compiuti da poco: Ciro Immobile (Torre Annunziata, 20 febbraio 1990)
http://it.wikipedia.org/wiki/Ciro_Immobile
e che caxxo aspettano??? che abbia 35 anni ?
c'è gente che a 20 anni aveva gia fatto un mondiale
Clamoroso dalla Spagna: la Juve offre Diego per Ribery
17:15 del 04 marzo
Ribery con la maglia del Bayern Monaco Dalla Spagna rimbalza un'indiscrezione di mercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso: la Juventus vuole Ribery. Secondo il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, per strappare l'asso francese alla concorrenza del Real Madrid, i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare il brasiliano Diego, già cercato dal Bayern Monaco la scorsa estate quando vestiva la maglia del Werder Brema. A sua volta il club tedesco rimpiazzerebbe Ribery con il centrocampista serbo del Cska Mosca, Milan Krasic.
C.G.
Evidentemente vogliono riprovare a giocare sulle fasce, ma Camoranesi ?Lo rispediamo a sinistra ?
Ribery con la maglia del Bayern Monaco Dalla Spagna rimbalza un'indiscrezione di mercato che, se confermata, avrebbe del clamoroso: la Juventus vuole Ribery. Secondo il quotidiano catalano El Mundo Deportivo, per strappare l'asso francese alla concorrenza del Real Madrid, i bianconeri sarebbero disposti a sacrificare il brasiliano Diego, già cercato dal Bayern Monaco la scorsa estate quando vestiva la maglia del Werder Brema. A sua volta il club tedesco rimpiazzerebbe Ribery con il centrocampista serbo del Cska Mosca, Milan Krasic.
C.G.
magari, troppo bello epr essere vero
Evidentemente vogliono riprovare a giocare sulle fasce, ma Camoranesi ?Lo rispediamo a sinistra ?
gran giocatore ma per me potrebbe anche smettere, è talmente fragile che se lo guardi si rompe :D
gioca Ribery a sinistra
gioca Ribery a sinistra
Azz è vero... Ma gioca sia a destra che a sinistra ? Perché me lo ricordo in alcune partite a sinistra e in altre a destra, pensandoci bene.
svarionman
04-03-2010, 16:46
C.G.
Non so quanto crederci....ad ogni modo allo stato attuale ci metterei subito la firma.
Io preferisco diego.
Ribery passa più tempo in infermia che in campo e data la situazione che c'è a vinovo secondo me si infortuna appena scende dall'aereo.
Io preferisco diego.
Ribery passa più tempo in infermia che in campo e data la situazione che c'è a vinovo secondo me si infortuna appena scende dall'aereo.Eh, a scendere i gradini di fretta :asd:
Comunque ti do ragione, Diego almeno é resistente...e con una squadra a posto renderá bene pure lui.
si ma parlando solo dal punto di vista qualitativo non c'è paragone!
Ribery è 100 volte meglio...
Guarda, che ribery sia forte non ci piove.
Ma nella juve attuale anche maradona giocherebbe male. Preferisco giudicare Diego in una squadra in salute e forte.
Per Melo vabbè che non vale quanto pagato non si discute.
Gianluca99
04-03-2010, 17:06
pare che Ribery sia destinato al Real Madrid :O
si ma parlando solo dal punto di vista qualitativo non c'è paragone!
Ribery è 100 volte meglio...
Ribery al top contro Diego al top...probabilmente preferirei Ribery. Penso però che una stagione ad alto livello di Diego possa essere più importante per la squadra di una stagione ad alto livello di Ribery (considerando anche gli infortuni).
Ribery al top contro Diego al top...probabilmente preferirei Ribery. Penso però che una stagione ad alto livello di Diego possa essere più importante per la squadra di una stagione ad alto livello di Ribery (considerando anche gli infortuni).
quoto completamente.
e poi ribery è brutto.:ciapet:
Ma poveretto...dopo tutto quello che gli è successo è già tanto che sia in campo a giocare...
quoto completamente.
:cool: :cool: :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=bY5mg0TJEDU
Guarda, che ribery sia forte non ci piove.
Ma nella juve attuale anche maradona giocherebbe male. Preferisco giudicare Diego in una squadra in salute e forte.
Per Melo vabbè che non vale quanto pagato non si discute.Esatto, giudicare i nuovi giocatori con una squadra messa cosi non ha senso.
Melo sicuramente non vale le 25 cucuzze, ma in una squadra di livello (vedi la nazionale Brasiliana) e nel suo ruolo, gioca davvero bene. Nulla a che vedere con lo scempio in bianconero.
quoto completamente.
e poi ribery è brutto.:ciapet:Non ce lo vedrei proprio a fare pubblicitá di rasoi e roba varia :asd:
ribery è piu' forte punto
ah pero' un paio di anni in piu e pare essere piu' delicato fisicamente
mentre il nostro diego è un cinghialotto :cool:
ribery è piu' forte punto
ah pero' un paio di anni in piu e pare essere piu' delicato fisicamente
mentre il nostro diego è un cinghialotto :cool:
e vedendo sta riga di infortuni sinceramente la fragilita dei giocatori deve avere un ruolo importantissimo nelle scelte dalla giuve
jimmywarsall
04-03-2010, 17:48
Non poniamoci nemmeno il problema :p :read:
Ribery:
1) va al R.Madrid (si dice di contratto già fatto con un anno di anticipo... operazione tipo C.Ronaldo...)
2) non verrebbe mai alla Juve (potendo scegliere tra Barça, R.Madrid, Manchester... ecc... cosa credete che scelga? :p)
lasciate perdere i giornalaaaaaaaai :ubriachi:
Non poniamoci nemmeno il problema :p :read:
Ribery:
1) va al R.Madrid (si dice di contratto già fatto con un anno di anticipo... operazione tipo C.Ronaldo...)
2) non verrebbe mai alla Juve (potendo scegliere tra Barça, R.Madrid, Manchester... ecc... cosa credete che scelga? :p)
lasciate perdere i giornalaaaaaaaai :ubriachi:
vabbe' si faceva per dire :sofico:
in fondo nessuno si aspettava l'arrivo di baiocco al posto di kaka :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
04-03-2010, 20:33
lascia perdere la squadra...paragonando solo i 2 giocatori Ribery è 100 volte meglio dal punto di vista qualitativo!
poi vanno valutate tante cose...
non ne sarei così convinto...
Gianni1482
04-03-2010, 20:51
va bene essere tifosi ma non esageriamo...fino ad ora diego ha mostrato ben poco...:read:
in una stagione disastrosa per la juve... dove le punte che fanno movimento non ce ne son state.... quindi vorrei vederlo giocare in un ambiente più "sano" per giudicarlo meglio. e sicuramente non vale "100"volte meno di ribery... inoltre fino ad ora ribery non mi sembra abbia vinto il pallone d'oro...
Diego al werder ha fatto ottime cose... sino ad ora in italia non abbiamo la controprova per ribery
non dimentichiamo che ribery ha gia detto di voler cominciare a vincere qualcosa di importante
anche se riuscissero a convincerlo a venire (con altri pesanti investimenti) se non si vincesse subito rischieremmo di ritrovarci dopo un anno con un campione che si sente vecchio e con la voglia di cambiare
jimmywarsall
04-03-2010, 21:22
Non possiamo puntare a giocatori come Ribery...
- né economicamente (per sto qua si parla di 55 mln... mica 25... e conseguente ingaggio da itner :asd:)
- né tecnicamente (ha altre squadre più "competitive" tra cui scegliere ;))
- né come appeal (ha altre squadre più "invitanti" tra cui scegliere ;))
jimmywarsall
04-03-2010, 21:27
Piuttosto si parlava di dare Melo all'Arsenal... e farsi dare Van Persie...
peccato siano le solite fandonie dei giornalai http://img16.imageshack.us/img16/9286/facepalmsmiley1ti3.gif
Gianni1482
04-03-2010, 21:34
il pallone d'oro non centra nulla...tanti grandissimi non l'hanno mai vinto per vari motivi!
io sono del parere che la Juve ha giocato bene fino a Novembre-Dicembre e considerando quei mesi Diego fece solo 1 partita giocata bene contro una Roma che stava a pezzi!
poi è sparito del tutto...il resto della stgione non la considero con la Juve con i problemi che ha avuto!
per me è meglio Ribery dal punto di vista qualitativo...se fossi in voi lo prenderei al volo e rispedirei Diego in Germania e Felipe Melo in Brasile...
Vai a guardare cosa ha fatto Diego in germania e in Uefa.... e cosa ha fatto ribery... sino ad ora abbiamo il paragone in Germania e direi che Diego non sfigura anzi...
Cmq sia Diego pur non brillando ha fatto qualche gol e qualche assist.Io aspetto di vederlo all'opera in un assetto "solido" di gioco da parte della Juve quindi non lo venderei mai e poi mai
jimmywarsall
04-03-2010, 21:36
Diego è un fenomeno. Punto.
L'ha già dimostrato nella sua carriera... certo se si viene a trovare in un meccanismo di gioco che non gira non può fare miracoli.
Puntiamo su di lui... e vedrete che in futuro ci darà GROSSE soddisfazioni ;)
Gianni1482
04-03-2010, 21:57
io invece rimango perplesso...anche perchè in nazionale ci gioca da poco ed è strano visto l'età che ha...:read:
..
(a parte che ha fatto ora 25anni)ma che nazionale guardi?:mbe: in nazionale non ci gioca come non ci giocano Pato e Ronaldinho... e non mi sembran tutti pippe...:O
Gianni1482
04-03-2010, 21:59
io invece rimango perplesso...anche perchè in nazionale ci gioca da poco ed è strano visto l'età che ha...:read:
sicuramente in giornata è un ottimo giocatore ma secondo me non è neanche minimamente vicino al 3/4 che avevate qualche hanno fa Zizu ed anche poi Nedved...figuriamoci Maradona quando qualche mese fa veniva accostato per via del nome...
secondo me l'errore grande è stato Melo...sopratutto davanti alla difesa...non è minimamente un regista ed insieme a Sissoko le idee in mezzo al campo scarseggiano di brutto!
poi perde troppi palloni inutili e sbaglia parecchi passaggi...
ma la pazienza esiste? secondo me non si posson scartare due giocatori così presto!! poi quella di maradiego era una presa in giro di platini e nessuno lo ha mai paragonato a Maradona...
Eye of the tiger
04-03-2010, 23:49
sicuramente in giornata è un ottimo giocatore ma secondo me non è neanche minimamente vicino al 3/4 che avevate qualche hanno fa Zizu ed anche poi Nedved...figuriamoci Maradona quando qualche mese fa veniva accostato per via del nome...
secondo me l'errore grande è stato Melo...sopratutto davanti alla difesa...non è minimamente un regista ed insieme a Sissoko le idee in mezzo al campo scarseggiano di brutto!
poi perde troppi palloni inutili e sbaglia parecchi passaggi...
Melo gioca in nazionale:cool:
Melo gioca in nazionale:cool:E pure bene :stordita:
megajuventino
05-03-2010, 07:16
giorno...:(
davide66
05-03-2010, 07:20
'ngiorno a tutti.
:coffee:
Diego è un fenomeno. Punto.
L'ha già dimostrato nella sua carriera... certo se si viene a trovare in un meccanismo di gioco che non gira non può fare miracoli.
Puntiamo su di lui... e vedrete che in futuro ci darà GROSSE soddisfazioni ;)
be non so ma io ultimamente l'ho visto veramente male, a stento quando tira non arriva neanche in porta...
Secondo me fa troppe pugnette a centrocampo che non servono ad un cavolo
Guarda che Zidane il primo anno di juve era un cesso che neanche Quaresma...va bhe dai non esageriamo :D
Mi ricordo che volevano rivenderlo...dai tempo....
luckyluke5
05-03-2010, 08:28
se parliamo del calcio italiano, mi piacerebbe sapere se qualcuno ritiene ci sia oggi la possibilità di paragonare qualche calciatore ai nomi fatti prima, cioè zidane e maradona :D :D
Hyperion
05-03-2010, 09:52
Guarda che Zidane il primo anno di juve era un cesso che neanche Quaresma...va bhe dai non esageriamo :D
Mi ricordo che volevano rivenderlo...dai tempo....
In verità no, ci mise meno tempo di platini ad ambientarsi.
A limite, era da pigliare a pedate nel didietro negli anni premondiali e preeuropei...
Lo Stoccarda riscatterà Molinaro.. 4,5 M
contento per lui che ha trovato un club in cui riesce ad esprimersi. Molinaro è comunque un'ottima persona e fa piacere che possa ritrovarsi.
jimmywarsall
05-03-2010, 10:09
Lo Stoccarda riscatterà Molinaro.. 4,5 M
contento per lui che ha trovato un club in cui riesce ad esprimersi. Molinaro è comunque un'ottima persona e fa piacere che possa ritrovarsi.
Quoto.
In verità no, ci mise meno tempo di platini ad ambientarsi.
A limite, era da pigliare a pedate nel didietro negli anni premondiali e preeuropei...
Ci avrà messo anche meno però mi ricordo proprio che all'inizio mi chiedevo dov'è che era tutto sto talento....
Ah specifico che Zidane è forse il mio calciatore preferito
jimmywarsall
05-03-2010, 10:26
C'è anche da dire che Zidane e Platini non si sono trovati alla Juve nel peggior anno della sua storia da 30 anni a questa parte :read: :read:
Hyperion
05-03-2010, 10:35
C'è anche da dire che Zidane e Platini non si sono trovati alla Juve nel peggior anno della sua storia da 30 anni a questa parte :read: :read:
Vero, ma c'è anche da dire che diego, con tutto il bene che gli si può volere, non può competere con quelle 2 divinità del calcio... :cool:
jimmywarsall
05-03-2010, 10:37
Vero, ma c'è anche da dire che diego, con tutto il bene che gli si può volere, non può competere con quelle 2 divinità del calcio... :cool:
Platini e Zidane a 24 anni non erano "nessuno" :ciapet: :ciapet: .. o quantomeno non erano nulla più di quanto Diego sia in questo momento :read:
Poi solo il futuro dirà.
Diego oltre ad essere un talento tecnico è forte di carattere e gioca per la squadra, questo sarà il suo punto di forza. Ha fatto più di una buona partita, ed in altre ci ha messo comunque lo zampino con buoni assist.
Eye of the tiger
05-03-2010, 10:54
Ragazzi si parla di Bonucci per la difesa; ce lo vedo bene con chiellini, sono molto simili
davide66
05-03-2010, 10:59
http://img22.imageshack.us/img22/3238/gazzettal.png (http://img22.imageshack.us/i/gazzettal.png/)
jimmywarsall
05-03-2010, 11:46
Iaquintone mio :vicini:
jimmywarsall
05-03-2010, 12:25
Han fatto la pubblicità adesso...
Giovedì ore 20e55
Juventus-Fulham
su Italia1
AtuttaBIRRA!
05-03-2010, 13:08
Han fatto la pubblicità adesso...
Giovedì ore 20e55
Juventus-Fulham
su Italia1
^__^
Gianni1482
05-03-2010, 13:52
'ngiorno a tutti.
:coffee:
qualcuno è tornato con un avatar ferrari :O
davide66
05-03-2010, 16:44
qualcuno è tornato con un avatar ferrari :O
Si ma solo Felipe Massa :asd:
Verso Fiorentina-Juventus. Prandelli: 'Gara da vincere'. Zac: 'Miglioriamo la classifica'
15:05 del 05 marzo
Fiorentina-Juventus non è mai una sfida banale e anche questa volta le premesse della vigilia fanno pensare a una gara, come da tradizione, molto accesa.
Qui Fiorentina
I viola arrivano al confronto con i rivali storici dopo due settimane contrassegnate dalle polemiche arbitrali, in seguito ai match con Bayern Monaco e Milan, e tre giorni dal match di ritorno con i tedeschi. Nella conferenza della vigilia, Cesare Prandelli, che torna a parlare dopo la fine del silenzio stampa viola, spiega: "Domani giochiamo contro una grande e vogliamo fare il risultato. Vogliamo ancora sognare un posto che ci spetta, che io credo ci possa spettare. Questa partita è sempre attesissima. La partita dobbiamo viverla bene, come sempre abbiamo fatto in questi anni. Qui a Firenze non siamo dei provinciali, io mi considero l'allenatore di una grande squadra. Domani bisogna vincere, non ci sono altri risultati".
Le voci di mercato parlano di un interesse crescente dei bianconeri per il tecnico della Fiorentina, che, interrogato sull'argomento, taglia corto: "Tutte le volte che mi hanno accostato alla Juventus non è mai succeso niente".
Qui Juventus
Sulla sponda bianconera, la gara di Firenze arriva dopo l'ennesimo ko stagionale (in casa con il Palermo), il primo dell'era Zaccheroni. La Juventus al Franchi cerca i punti necessari per continuare a puntare al quarto posto, obiettivo imprescindibile per poter programmare il mercato estivo e impostare la prossima stagione.
Alberto Zaccheroni guarda alla classifica e spiega: "Dobbiamo cercare di migliorarla. Dopo la Fiorentina troveremo il Siena che si sta giocando le ultime carte per salvarsi e dopo avremo avversarie che come noi lottano per la Champions. Ho grande rispetto e stima di Prandelli, sia come persona che come allenatore. È uno dei migliori tecnici in circolazione e su questo non ci sono dubbi. Se venisse alla Juve? Non ho questo problema. Io ho il contratto sino al 30 di giugno e sono qui per cercare di centrare gli obiettivi alla portato della squadra".
A Firenze, la Juventus ritrova Vincenzo Iaquinta, reduce da un lungo infortunio: "E' fuori da quattro mesi, si è allenato tanto a parte, recentemente si aggregato al gruppo e il fastidio si riduce sempre di più - spiega Zac -. Non può essere considerato al 100%, ma è comunque in grado di darci un buon supporto per una parte di gara".
Gianni1482
05-03-2010, 23:26
Si ma solo Felipe Massa :asd:
io kimi raikkonen :O :read: :asd::D
jimmywarsall
05-03-2010, 23:40
Culonso :ave: :ave:
Gianni1482
05-03-2010, 23:43
se vince tanto di cappella :O
Felipe Massa:Puke:
Alonso:ave:
noooooooooooooooooooo ti prego non dirmi questo:cry: :cry:
se vince tanto di cappella :O
Alonso:ave:
:muro: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
06-03-2010, 09:05
noooooooooooooooooooo ti prego non dirmi questo:cry: :cry:
perchè? :confused:
che ti ha fatto di male? :fagiano: :mc:
perchè? :confused:
che ti ha fatto di male? :fagiano: :mc:
alonso ... se scrivo la meta' di cio' che penso di lui mi bannano a vita per insulti a personagio pubblico
Zac la settimana scorsa :
“Abbiamo una posizione tale in classifica che ci porta a guardare sempre avanti. Io guardo sempre e solo davanti. Il mio obiettivo, quindi lo capite: è il terzo posto. ”.
Zac questa settimana:
Tutte le prossime partite sono molto importanti perché dobbiamo rincorrere. Vogliamo migliorare la classifica, e ci sono molte squadre in corsa per un posto in Champions League. Il quarto posto non è un’impresa"
La prossima settimana dirà che il quinto posto è l'obiettivo della juve poi il sesto successivamente il settimo e così via!!! :D :D :D
Magari stesse zitto!!!! :doh:
Ma che pretendi scusa? In qualche modo li deve pur caricare.
Secondo te con quale spirito scenderesti in campo se il tuo allenatore di dice che sei da sesto posto al massimo.
Ma che pretendi scusa? In qualche modo li deve pur caricare.
Secondo te con quale spirito scenderesti in campo se il tuo allenatore di dice che sei da sesto posto al massimo.
No, non hai capito..è andato in calando, non in crescendo come obiettivo :asd:
No, non hai capito..è andato in calando, non in crescendo come obiettivo :asd:
Ah lol :D
davide66
06-03-2010, 13:39
io kimi raikkonen :O :read: :asd::D
Kimi si capotta in Messico
http://www.gazzetta.it/Motori/Rally/06-03-2010/kimi-si-capotta-messico-603212381812.shtml
:asd:
Più tardi quante probabilità ci sono che zanetti e marchionni facciano la partita della vita??? :muro:
sarà pure bello cattivo come match...:help:
jimmywarsall
06-03-2010, 14:42
Convocati Juventus 27.a giornata
Per l’anticipo di campionato di sabato contro la Fiorentina, Alberto Zaccheroni ha convocato 21 giocatori.
Tornano a disposizione Vincenzo Iaquinta e Christian Poulsen, dopo un lungo stop, e Salihamidzic. Così come Marchisio che ha scontato la squalifica. Non disponibili Buffon, Chimenti, Caceres, Camoranesi, Giovinco e Amauri. Vista l’assenza dei due portieri, convocati i Primavera Pinsoglio e Piccolo.
Ecco l’elenco completo dei convocati.
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
13 Manninger
15 Zebina
17 Trezeguet
18 Poulsen
21 Grygera
22 Sissoko
26 Candreva
27 Paolucci
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
41 Pinsoglio
44 Piccolo
www.juventus.it
sbaglio o caceres,camorra e giovinco dovrebbero finalmente (escludendo nuovi affaticamenti muscolari per le troppe partite giocate quest'anno :cry: ) essere convocabili dalla prossima partita?
jimmywarsall
06-03-2010, 14:54
Dovevo andare allo stadio a vedere Brescia-Grosseto...
per fortuna non sono andato :asd: ... 0-2 al 14' :asd:
ahhaha
incredibile !!
sono andato a vedere su wikipedia chi cazz'era sto Pinilla che ha segnato per il Grosseto...
e vedo che ha 19 gol in 19 gare :eek: (compriamolo!!)... e che wikipedia è già aggiornata col gol di oggi :asd: alle 15:46 :asd:
Vorrei sapere chi cazzo perde tempo ad aggiornare IN TEMPO REALE i gol di Mauricio Pinilla su wikipedia :sbonk:
EDIT:
era dell'itner e l'hanno venduto...
http://it.wikipedia.org/wiki/Mauricio_Pinilla
quindi è forte !! :ubriachi:
EDIT:
era dell'itner e l'hanno venduto...
quindi è forte !! :ubriachi:
Aspetta una mezz'ora e vedrai che moratti lo ricompra! :O
jimmywarsall
06-03-2010, 15:12
Aspetta una mezz'ora e vedrai che moratti lo ricompra! :O
minchia... altro golaço di Pinilla :eek: :eek:
Brescia-Grosseto 0-3...
ha fatto 2 gol assurdi :eek:
20 gol in 19 gare... :eek: :eek:
Nome Mauricio Ricardo Pinilla Ferreira
Nato 4 febbraio 1984
Santiago
Paese bandiera Cile
Nazionalità
Passaporto bandiera Italia
Morto
{{{luogo morte}}}
Altezza 187 cm
Peso 78 kg
..e ti pareva che uno passato dalle file dellintre non avesse passaporto italiano!!!! :rotfl:
jimmywarsall
06-03-2010, 15:15
Nome Mauricio Ricardo Pinilla Ferreira
Nato 4 febbraio 1984
Santiago
Paese bandiera Cile
Nazionalità
Passaporto bandiera Italia
Morto
{{{luogo morte}}}
Altezza 187 cm
Peso 78 kg
..e ti pareva che uno passato dalle file dellintre non avesse passaporto italiano!!!! :rotfl:
:sbonk:
19 partite 20 gol... modificato io stavolta :asd: :asd:
non fatevi strane idee gobbacci :O
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81773
miciopazzo198x
06-03-2010, 16:35
non fatevi strane idee gobbacci :O
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81773
Un trojan :rolleyes:
alex in panca,affaticamento muscolare (cvd)
gioca candreva
jimmywarsall
06-03-2010, 16:43
alex in panca,affaticamento muscolare (cvd)
gioca candreva
http://img16.imageshack.us/img16/9286/facepalmsmiley1ti3.gif
jimmywarsall
06-03-2010, 16:53
c'è un sopc**t da 675 Kbps ... se trovate di meglio avvertite :fagiano:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:07
DIEGOOOOOOOOOOOOOO
CHE GOL !!!!!
jimmywarsall
06-03-2010, 17:08
doppia finta....
palla sotto la suola....
fa sedere il portiere...
CHE CLASSE :ave: :ave: :ave:
era in fuorigioco con il busto... sulla corsa..
jimmywarsall
06-03-2010, 17:09
era in linea?
non ho visto il replay :fagiano:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:10
era in fuorigioco con il busto... sulla corsa..
devo rivederlo :mc:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:10
col metro itner non era fuorigioco di sicuro :ubriachi:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:14
gliel'hanno tornato subito vedo :doh:
fuorigioco di 1 metro... grande miracolo di Manninger...
ora che non si lamentino... se li sbagliano mica è colpa nostra :asd: :asd:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:17
Rivisto il replay... Diego era in linea :read: :read:
a differenza della loro occasione :asd:
1 metro di fuorigioco :asd:
però cantano "sapete solo rubare" :asd:
aaaah... la prostitussssssione :ubriachi:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:18
cmq stiamo calmi è ancora lunga
e poi... c'è zerbinò in difesa :mc: :mc:
Rivisto il replay... Diego era in linea :read: :read:
a differenza della loro occasione :asd:
1 metro di fuorigioco :asd:
però cantano "sapete solo rubare" :asd:
aaaah... la prostitussssssione :ubriachi:
sono juventino quanto te però era in avanti con il busto. è considerato fuori-gioco nn ci sono cazzi che tengano..
difficilissimo da vedere dal vivo.. però era fuorigioco
cazz jimbo sei un fiume in piena :asd:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:21
sono juventino quanto te però era in avanti con il busto. è considerato fuori-gioco nn ci sono cazzi che tengano..
difficilissimo da vedere dal vivo.. però era fuorigioco
non sono così convinto...
cmq come dici tu in diretta è al limite... e difficile da capire...
a differenza del loro... 1 metro... e quasi segnano...
poi se sbagliano non si lamentino però :rolleyes:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:22
cazz jimbo sei un fiume in piena :asd:
è dura cmq...
Marchionni lo vedo caricato a mille :mad:
non sono così convinto...
cmq come dici tu in diretta è al limite... e difficile da capire...
poi se sbagliano non si lamentino però :rolleyes:
mi sa che l'ha toccata melo.. quindi era regolare.. però nn sono sicuro l'ho visto solo 1 volta
jimmywarsall
06-03-2010, 17:24
mi sa che l'ha toccata melo.. quindi era regolare.. però nn sono sicuro l'ho visto solo 1 volta
non l'ho rivista nemmeno io...
però la deviazione deve essere volontaria.. altrimenti non conta :read:
Alessio.16390
06-03-2010, 17:24
Ultimo tocco vostro.
Rimpallo che manda in porta Gila..
Cyaoz
jimmywarsall
06-03-2010, 17:25
Ultimo tocco vostro.
Rimpallo che manda in porta Gila..
Cya
vedi sopra.
può essere cmq... non l'ho rivista.
jimmywarsall
06-03-2010, 17:26
grande Marchisio :ave:
se c'era Iaquintone la metteva quella :muro:
ho attaccato lo streaming di premium calcio per 2 minuti e han ripetuto 10 volte che c'era fuorigioco netto sul gol. me la guardo sul canale cinese..
jimmywarsall
06-03-2010, 17:28
ho attaccato lo streaming di premium calcio per 2 minuti e han ripetuto 10 volte che c'era fuorigioco netto sul gol. me la guardo sul canale cinese..
:asd: :asd:
non lo sai che i nostri fan più rumore? :asd:
che il calcio ADESSO è pulito... quando ci fanno errori contro... ma torna SPORCO se ce lo fanno a favore? :p :p
Gianni1482
06-03-2010, 17:29
DIEGOOOOOOOOOOOOOO
CHE GOL !!!!!
ma non era uno scarsone che andava rimandato in brasile?:mbe:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:30
ma non era uno scarsone che andava rimandato in brasile?:mbe:
Gianni1482
06-03-2010, 17:31
dove sono i 100 ribery in campo?:confused::ciapet:
Gianni1482
06-03-2010, 17:35
ma gilardino come si tuffa?:mbe:
che goal da polli che abbiam preso..
:muro:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:36
azz... Marchionni fa il gollonzo dell'ex ed esulta :rolleyes:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:37
Manninger http://img16.imageshack.us/img16/9286/facepalmsmiley1ti3.gif
Gianni1482
06-03-2010, 17:38
bravo manninger e gol dell'ex che non può mancare :asd:
Io in questi casi però il fuorigioco non lo darei passivo. Gilardino ha continuato ad accompagnare l'azione invece si doveva fermare. Non fermandosi ha attirato una marcatura.
jimmywarsall
06-03-2010, 17:38
Allora... domenica Grygella ha fatto la zebinata...
oggi DeCeglie ha fatto la Grygellata...
e manninger... :mbe:
si ma nn è possibile che l'arbitro vede le ostruzioni e poi i tuffi di gilardino e sapendo benissimo che non è fallo gliele fischia regolarmente.. sempre dal limite dell'area. poi se legro protesta lo ammonisce. che schifo..
jimmywarsall
06-03-2010, 17:39
Io in questi casi però il fuorigioco non lo darei passivo. Gilardino ha continuato ad accompagnare l'azione invece si doveva fermare. Non fermandosi ha attirato una marcatura.
se... poi viene giù lo stadio...
sappiamo come vanno le cose in certi casi ;)
EDIT: però è stravero cionci... rivisto ora...
DeCeglie resta a marcare Bigliardino che è in FUORIGIOCO... quindi non può andare su Marchionni che segna liberissimo... altroché se è influente allora :eek:
jimmywarsall
06-03-2010, 17:42
Bigliardino è un ibrido tra Milito, Gomitelli e Superpippa Inzaghi...
in quanto a tuffi li batte tutti :doh: :rolleyes:
EDIT: però è stravero cionci... rivisto ora...
DeCeglie resta a marcare Bigliardino che è in FUORIGIOCO... quindi non può andare su Marchionni che segna liberissimo... altroché se è influente allora :eek:
Non solo, l'altro difensore nostro è andato a scalare su Gilardino...
infatti la regola del passivo-attivo in fuorigioco è una schifezza secondo me.
infatti chi ne sa di calcio sa benissimo che è una regola assurda e vergognosa.
jimmywarsall
06-03-2010, 17:44
vabbè... almeno non ci sorbiremo i soliti lamenti... gombloddi :blah: :rolleyes:
mamma come ha ammonito sissoko..
jimmywarsall
06-03-2010, 17:46
mamma come ha ammonito sissoko..
a norma di reolamento ha impedito la ripresa celere del gioco... peccato che sta regola non la applichino mai però :rolleyes:
scusa ma anche sul gol di diego tresseghe lo accompagna ed era 3 metri in fuorigioco sul lancio
scusa ma anche sul gol di diego tresseghe lo accompagna ed era 3 metri in fuorigioco sul lancio
Non l'ho visto il gol... Qui l'ha accompagnato per 20 metri ed aveva un difensore addosso.
jimmywarsall
06-03-2010, 17:48
esatto.. due episodi dubbi (questo molto di più credo).
1-1... si ricomincia da zero.
a norma di reolamento ha impedito la ripresa celere del gioco... peccato che sta regola non la applichino mai però :rolleyes:
si ma l'azione prima sissoko in difesa ha subito un fallo di marchionni e poi uno di comotto che ha impedito un possibile contropiede. anche quello era giallo da regolamento.
Non l'ho visto il gol... Qui l'ha accompagnato per 20 metri ed aveva un difensore addosso.
magari non erano 20 metri ma frey aveva davanti tresseghe e diego, a 1 metro l'uno dall'altro
jimmywarsall
06-03-2010, 17:50
si ma l'azione prima sissoko in difesa ha subito un fallo di marchionni e poi uno di comotto che ha impedito un possibile contropiede. anche quello era giallo da regolamento.
esatto... non la applicano sempre dicevo :rolleyes:
miciopazzo198x
06-03-2010, 17:52
Che incapace De Ceglie. Dato via Molinaro per tenere questo scarto :muro:
esatto... non la applicano sempre dicevo :rolleyes:
sisi era solo per far capire che non era un piagnisteo stile inter,che a 2 episodi simili 2 metri diversi.
de ceglie inguardabile come al solito.
Al di là del gol, comunque la regola andrebbe rivista. Se il giocatore in fuorigioco si ferma bene, se non si ferma si fischia e basta. Difficile giudicare ininfluenta la posizione di un attaccante nel centro della difesa che continua a rincorrere il pallone.
pessimo anche moli, facevano gara a chi giocava peggio. quando li avevamo tutti e 2 era sempre più forte quello in panca..
Gianni1482
06-03-2010, 17:54
suvvia basta rimpiangere Molinaro... dovresti rimpiangere terzini seri non un mediocre :muro: :muro:
Al di là del gol, comunque la regola andrebbe rivista. Se il giocatore in fuorigioco si ferma bene, se non si ferma si fischia e basta. Difficile giudicare ininfluenta la posizione di un attaccante nel centro della difesa che continua a rincorrere il pallone.
direi che hai ragione, con una regola cosi' entrambi i gol erano da annulare secondo me
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.