View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
proevolution
18-03-2010, 19:34
zebina grygera centrali
:help: :help:
grazie cannavaro:rolleyes:
melo deve tirare fuori i coglioni in sta partita.
P.M.&R.M.
18-03-2010, 19:35
vai grygera :cool:
melo deve tirare fuori i coglioni in sta partita.
eh si alla fine la difesa dipende da lui e dal folpetto nero.
Jollyroger87
18-03-2010, 19:36
vuoi veramente 10 rigori a partita??:rolleyes:
Mh, peggio di questo Cannavaro non può giocare. :O
proevolution
18-03-2010, 19:38
doppio palo:stordita:
ci serve iaquinta che corre un po al posto di camo
proevolution
18-03-2010, 19:39
ma come cazzo di fa
in mezzo ai 3 coglioni,come cazzo si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nikki--boohh
18-03-2010, 19:39
ciao ciao europa league...
Jollyroger87
18-03-2010, 19:40
E son 2.
:muro:
Charonte
18-03-2010, 19:40
servono gli sceicchi
camoranesi sbaglia tutto.
queste sono le partite (sempre più frequenti) in cui lo pesterei a sangue.
johancruijff
18-03-2010, 19:41
Ci stanno stuprando :cry:
lorenzo999
18-03-2010, 19:41
solo altri 2! froza!! :cool:
3/4 della squadra nn è da JUVENTUS .
che scempio.....:muro:
come col bayern.e questi sono ancora più scarponi.
Jollyroger87
18-03-2010, 19:43
Grygera in difficoltà....
Ma non è nemmeno colpa sua se è costretto a giocare centrale...
pardella
18-03-2010, 19:43
ma dovremmo a sto punto giocarla all'attacco...pensare di tenere il 2-1 è impossibile...se segnamo un goal è quasi fatta!
proevolution
18-03-2010, 19:44
l'espulsione ci ha proprio tagliato le gambe:muro:
Ray_McCoy
18-03-2010, 19:44
bon se non cambia niente ce ne fanno altri 2 easy.
Siamo davvero penosi dietro :muro: va bene gli infortuni, ma se queste sono le nostre seconde linee ragazzi... (anche terze, ma va beh)
Cannavaro no comment. Non oso pensare ai mondiali. :doh:
Spengo la tv ne ho abbastanza.
the san spero che tu non la stia guardando.
camo fuori per iaq sperando che alzi la squadra.sennò qua neanche ai suppl si arriva.mi vien da vomitare..vado in bagno va.
se non ci fosse sissoko ne avremmo già presi 4
proevolution
18-03-2010, 19:48
Spengo la tv ne ho abbastanza.
the san spero che tu non la stia guardando.
forse la sfortuna di the sun quando giochiamo all'estero funziona al contrario:O :asd:
la deve vedere:O:
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:48
Le cose semplici non ci piacciono.
Serve UN SOLO GOL e loro dovrebbero vincere 5 a 2 :muro: :muro:
Io spedirei Cannavaro a Viareggio in pacco regalo :rolleyes: ... secondo me andiamo fuori ...
Voglio trovare il lato positivo: più andiamo a fondo, più salgono le speranze che il duo se ne vada. :rolleyes:
Devo aggrapparmi a questo pensiero per non spaccare qualcosa e farmi bannare. :mad:
johancruijff
18-03-2010, 19:49
ma sbaglio o Melo sta giocando da dif.centrale?
neanche con un altro gol in questa partita mi sentirei al sicuro francamente :cry: :cry: :muro:
Pensa che se non era per Trezeguet eravamo già fuori...dopo un tempo. :mc:
Charonte
18-03-2010, 19:50
cannavaro una cosa scandalosa comunque.
mamma mia che tristezza
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:51
Il prossimo ad essere espulso è Camoranesi :D
Radagast?
oggi come non mai si nota una cosa: siamo una squadra scarsa, e altri come palermo e napoli non hanno assolutamente nulla di inviarci...se arrivaimo 4° in campionato siamo fortunati.
oggi vedo meno impegno in campo di partite stile trofeo tim :O
proevolution
io adesso vedrei bene iaquinta cn la sua velocità
Il prossimo ad essere espulso è Camoranesi :D
Io punto su Zerbino. :cool:
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:52
Camoranesi doveva passarla a Sissoko invece l'ha data a Trezeguet in offside.
RoBeRtO_93
18-03-2010, 19:53
la partita mi sembra quella contro il bayern... gol iniziale di trezeguet + espulso nostro + 2 a 1 per loro (finora).. speramo bene
oggi come non mai si nota una cosa: siamo una squadra scarsa, e altri come palermo e napoli non hanno assolutamente nulla di inviarci...se arrivaimo 4° in campionato siamo fortunati.
oggi vedo meno impegno in campo di partite stile trofeo tim :O
Sqaudre come Napoli e Palermo non avrebbero avuto problemi a passare. :O
Radagast?
Io punto su Zerbino. :cool:
camoranesi ci sta già provando...per non parlare della grande prestazione che sta facendo :rolleyes:
ho visto la partita circa dal 20° minuto
i primi minuti non erano male, ho visto delle buone triangolazioni e un buon possesso palla, anche se dietro si rischiava
ovvio che non ci voleva l'espulsione perché Candreva davanti serviva, ora lo vedi che in attacco hai gli uomini che devono coprire gli spazi facendo più fatica
ottimo Chimenti sulla punizione!! il secondo gol nasce da una buona azione loro, va detto, però mi sembra che Melo sia in ritardo sulla chiusura...
se usciamo c'è da mangiarsi le mani veramente
jimmywarsall
Cavoli mi sembra di fare il piangina itnerista... ma fallo sul 1° gol? niente :muro:
Espulsione scandalosa!! ... massimo ammonizione :Puke:
L'unico difensore di ruolo che avevamo (per quanto in scarsa forma) ce lo cacciano fuori...
Stiamo giocando con 4 terzini in difesa e un portiere che non gioca da 2 anni :sbonk:
che si pretende? :rolleyes:
E' già bello se non ne prendiamo 8... :rolleyes:
Radagast?
18-03-2010, 19:54
Sqaudre come Napoli e Palermo non avrebbero avuto problemi a passare. :O
appunto :cool:
Gianluca99
Io metterei Iaquinta al posto di treze
avrei voluto veder giocare Alex ma non credo che Zac lo metterà a sto punto, anche se potrebbe servire avere più possesso palla e prendere qualche fallo davanti
cmq la vedo dura :muro:
miciopazzo198x
Calma, vinceremo :O :O :O
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:55
Io metterei Iaquinta al posto di treze
avrei voluto veder giocare Alex ma non credo che Zac lo metterà a sto punto, anche se potrebbe servire avere più possesso palla e prendere qualche fallo davanti
cmq la vedo dura :muro:
Io credo che metterà Iaquinta per Camoranesi esterno destro.
Radagast?
18-03-2010, 19:56
Cavoli mi sembra di fare il piangina itnerista... ma fallo sul 1° gol? niente :muro:
L'unico difensore di ruolo che avevamo (per quanto in scarsa forma) ce lo cacciano fuori...
Stiamo giocando con 4 terzini in difesa e un portiere che non gioca da 2 anni :sbonk:
peccato che non stiamo giocando contro il brasile e peccato che avevamo un vantaggio di 3 a 1.... già, avevamo :O
Solo io penso che l'espulsione non ci fosse ?
Imho in questa situazione non si può giudicare una squadra. Giochiamo con Salihamidzic terzino, Zebina e Grygera centrali...non è questione di prime e seconde linee, qui ci sono chiaramente 3/4 della difesa fatta con giocatori fuori ruolo. Sarebbe già stato difficile arrivare a non subire 3 gol con la squadra iniziale, ora senza Cannavaro è praticamente impossibile vincere questa partita (comunque :sperem: )
Avessimo avuto almeno un 4° difensore centrale...invece no...danno via Ariaudo questi polli.
Forza zac, facci sognare!!! Quando lo inquadrano digrigna sempre i denti, che grinta!!!! ( o è una paresi???:confused: ) merita la riconferma questo abile stratega e chi lo ha scelto blanc e secco, finalmente dei dirigenti esperti ed oculati nell'acquistare giocatori e scegliere un grande allenatore!! :D :D :D
Ma in catena di montaggio alla fiat, non hanno bisogno di operai o temono che gli distruggano le auto?? :sofico:
Radagast?
18-03-2010, 19:57
Forza zac, facci sognare!!! Quando lo inquadrano digrigna sempre i denti, che grinta!!!! ( o è una paresi???:confused: ) merita la riconferma questo abile stratega e chi lo ha scelto blanc e secco, finalmente dei dirigenti esperti ed oculati nell'acquistare giocatori e scegliere un grande allenatore!! :D :D :D
Ma in catena di montaggio alla fiat, non hanno bisogno di operai o temono che gli distruggano le auto?? :sofico:
:asd:
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:58
Imho in questa situazione non si può giudicare una squadra. Giochiamo con Salihamidzic terzino, Zebina e Grygera centrali...non è questione di prime e seconde linee, qui ci sono chiaramente 3/4 della difesa fatta con giocatori fuori ruolo. Sarebbe già stato difficile arrivare a non subire 3 gol con la squadra iniziale, ora senza Cannavaro è praticamente impossibile vincere questa partita (comunque :sperem: )
Avessimo avuto almeno un 4° difensore centrale...invece no...danno via Ariaudo questi polli.
Non devi vincerla, devi fare UN gol :muro:
miciopazzo198x
18-03-2010, 19:58
Commento inutile con Chiellini, GIovinco, Amauri, Marchisio, Legrottaglie, Buffon, Manninger, ecc ecc fuori.
Radagast?
18-03-2010, 19:59
e non prenderne altri 3, cosa non impossibile :O
vabbe adesso è colpa di zac..con ferrara saremmo sotto già 6 a 0.
e quei 4 coglioni che han costruito vinovo?se mettevano le tagliole nei campi d'allenamento facevan meno danni.
Va bene... vincere = passare il turno
Ray_McCoy
18-03-2010, 20:00
IMHO ci può stare, anche se vista e rivista mi sembra (ovviamente :ciapet: ) un po' fiscale... ma ci sta.
Più che altro è Cannavaro che deve accorgersi in quel frangente che è una situazione ancora recuperabile, e non un gol automatico (vedi Grosso dalle retrovie) :doh:
proevolution
18-03-2010, 20:00
:cool:
Ray_McCoy
18-03-2010, 20:01
a mani basse :O
Eye of the tiger
18-03-2010, 20:02
ma che 2 anni Zucchina non giocava dall'ottobre 2005 (a detta del telecronista di domenica scorsa)
http://static.blogo.it/cineblog/iwanttobelieveposter.jpg
:O
in tribuna hanno inquadrato il prossimo allenatore della juve..
hugh grant
no fioi che ladrate
edit, c'era in bomba
ALEEEEEEEEEEEEEEEE' RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jollyroger87
18-03-2010, 20:05
Bella, rigore :asd: Per loro! :muro:
proevolution
18-03-2010, 20:06
MIO DIOOOO
Commento inutile con Chiellini, GIovinco, Amauri, Marchisio, Legrottaglie, Buffon, Manninger, ecc ecc fuori.
Vedila come vuoi, io rimango della mia idea!! Cmq 3 a 1! :mad:
Charonte
18-03-2010, 20:07
si comunque l'arbitro è pagato eh
cioe prima espulsione che manco c'era
ora rigore inesistente.
bravi fulham, continuate così
a ladrare
con hodgos in panchina poi,
lorenzo999
spengo, basta così per me.
Ray_McCoy
The_San fa finta di nulla, ma sta chiaramente guardando la partita dal quinto minuto :O
fdA40-99
18-03-2010, 20:08
Io ho fatto l'arbitro e ti posso assicurare che quello è un fallo con uomo lanciato a rete in evidente occasione da gol ed in base alla regola 12.6 (falli passibili di espulsione) rientra come condotta gravemente sleale (basta con questa storia dell'ultimo uomo: non si parla mai di ultimo uomo! È un concetto inventato da Pistocchi! :D). Su nessun canale internazionale si è parlato di decisione sbagliata. Inoltre, alla pessima prova dello stopper si aggiunge che aveva già rischiato una prima ammonizione al 14', ed al 15' aveva pure cinturato Zamora dentro l'area di rigore. Squadra comunque disastrosa dopo lo 0-1, al di là della presenza di giocatori non nella loro posizione naturale. :(
cioè gli arbitri non vedono la mano di henry e hanno visto questa??? e a noi ci danno dei ladri??
proevolution
18-03-2010, 20:09
io avrei preferito iaquinta
Jollyroger87
18-03-2010, 20:09
cioè gli arbitri non vedono la mano di henry e hanno visto questa??? e a noi ci danno dei ladri??
Sì! :O
fuori dai coglioni camoranesi, non ne ha fatta una giusta
lorenzo999
18-03-2010, 20:10
Consoliamoci con l'aglietto, almeno ora non ci spomperemo al giovedì e forse potremo arrivare quarti. Forse.
Làlàlà....che bella serata stasera. :flower:
Charonte
18-03-2010, 20:14
ma dove si vuole andare con de ceglie? cannavaro?
giocatori che vanno bene in serie b
qua ci voglino gli sceicchi che a furia di milionate riformano tutto
via de celie dentro fabregas
via cannavaro dentro rio ferdinand
via trezeguet dentro torres
ndo vai con sti scarponi?
e poi mettere qualcuno nella uefa per comprare qualche abritro come fa il fulham.
fdA40-99
18-03-2010, 20:16
Uhm... non ho visto. Diego ha fatto fallo di mano volontariamente? Il braccio era largo? Ha stoppato la palla colla mano? :confused:
ma dove si vuole andare con de ceglie? cannavaro?
giocatori che vanno bene in serie b
qua ci voglino gli sceicchi che a furia di milionate riformano tutto
ndo vai con sti scarponi?
Money... (Pink Floyd) :D
Io a sto punto pretendo il quarto gol....non voglio assolutamente l'agonia dei supplementari e rigori.
Per me il rigore ci può stare... volontario non credo, ma il braccio è largo e non aderente al corpo. Ingenuità di Diego.
Hai dimenticato C.Ronaldo, Messi, Rooney e Iniesta...
Charonte
18-03-2010, 20:19
Hai dimenticato C.Ronaldo, Messi, Rooney e Iniesta...
quelli sono invendibili, i miei sono possibili invece.
a furia di milionate li compri tutti.
forse rio ferdinand no.
mettici gerrard al suo posto.
cmq siamo scarsi duri, nessuno che butti anche lui in area a cercare un rigore..
Voglio vincere al 90' con un rigore dubbio..
fdA40-99
18-03-2010, 20:22
Non si va da nessuna parte se per vincere una gara devi sempre almeno fare 2-3 gol a partita. Senza Chiellini e Buffon la squadra è totalmente insufficiente. :(
usciamo anche dalla coppa almeno ci leviamo il dubbio di tenere zac che sarebbe un altro anno perso
P.M.&R.M.
18-03-2010, 20:25
certo farsi eliminare da una squadra simile sarebbe davvero brutto (considerando poi com'era finita l'andata)
proevolution
usciamo anche dalla coppa almeno ci leviamo il dubbio di tenere zac che sarebbe un altro anno perso
ma scusa eh zac che dovrebbe fa??
abbiamo una difesa con 2 terzini messi a fa i centrali..un uomo in meno
3 portiere
12345 infortunati:fagiano:
lorenzo999
Io a sto punto pretendo il quarto gol....non voglio assolutamente l'agonia dei supplementari e rigori.
Troveranno il modo di accontentarti, non temere. :cool:
lorenzo999
18-03-2010, 20:26
abbiamo una difesa con 2 terzini
3 portiere
Si, c'è da dire che anche il :oink: non ci aiuta.
Non si va da nessuna parte se per vincere una gara devi sempre almeno fare 2-3 gol a partita. Senza Chiellini e Buffon la squadra è totalmente insufficiente. :(
Non bastano neanche 2-3 gol a partita da quanto abbiamo visto ultimamente. :mc:
tanto anche se arriviamo ai rigori si perde.
P.M.&R.M.
18-03-2010, 20:27
prendiamoci questi
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/lacompagniadeicelestini.jpg
sembrano forti :cool:
quelli sono invendibili, i miei sono possibili invece.
a furia di milionate li compri tutti.
forse rio ferdinand no.
mettici gerrard al suo posto.
si ma questo è fantamercato, torres da solo costa probabilmente molto più di quanto spenderemo nella prossima sessione di calcio mercato. son capaci tutti a far mercato sparando nomi grossi, sembri moratti
abbiamo troppi giocatori da sostituire per poterci permettere grandi nomi, abbiamo bisogno di un dirigente che faccia mercato in maniera intelligente
fdA40-99
18-03-2010, 20:28
prendiamoci questi
http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/lacompagniadeicelestini.jpg
sembrano forti :cool:
Ah ah ah ah :D
Compriamo Panoz, il responsabile italiano per il database di Football Manager, e mettiamolo come dirigente. Non ne sbaglia una! Pazzini l'ha scoperto lui :D
abbiamo una difesa con 2 terzini messi a fa i centrali..un uomo in meno
3 portiere
ma infatti, per me zaccheroni non ha molte colpe...
fare 3-1 all'andata significa che puoi giocare il ritorno sulla difensiva, e fortunati come siamo oggi abbiamo dovuto schierare la peggior difesa della stagione
La squadra della mia parrocchia giocherebbe meglio!!!!!!!!!!! :help:
proevolution
18-03-2010, 20:32
si ma 3x3 deve uscire nn sta facendo niente
fdA40-99
18-03-2010, 20:33
si ma 3x3 deve uscire nn sta facendo niente
Sperano che come al solito dorma 80 minuti ed insacchi la prima forma geometrica che gli passano, fossero sfere, cubi, o coni. Uno l'ha già messo.
Charonte
18-03-2010, 20:35
si ma questo è fantamercato, torres da solo costa probabilmente molto più di quanto spenderemo nella prossima sessione di calcio mercato. son capaci tutti a far mercato sparando nomi grossi, sembri moratti
abbiamo troppi giocatori da sostituire per poterci permettere grandi nomi, abbiamo bisogno di un dirigente che faccia mercato in maniera intelligente
fantamercato per la juve attuale, sì.
con gli sceicchi no.
200 milioni di euro e rifai la squadra da 0
guarda il manchester city, sta formando uno squadrone da paura e il city era una squadretta tipo bologna di oggi.
la metti in serie a darebbe 4 5 canne a 3/4 di serie a
fdA40-99
18-03-2010, 20:38
con gli sceicchi no.
guarda il manchester city, sta formando uno squadrone da paura e il city era una squadretta tipo bologna di oggi.
Fantamercato che venga uno sceicco a prendere una squadra di proprietà Agnelli-Elkann, colla certezza che a) investono soldi a palate come il Manchester City od il Real b) vincono come l'ultima versione del Real di Perez. Qui più che soldi servono progetti.
johancruijff
18-03-2010, 20:38
con gli sceicchi no.
Mi vengono i brividi a pensare a quello che potrebbero fare Blanc e Secco con 200 mln a disposizione...
proevolution
18-03-2010, 20:39
questa la possiamo vincere solo ai rigori:fagiano:
nikki--boohh
18-03-2010, 20:40
bene..addio davvero ora...4-1...una squadra di MERDA!
questa la possiamo vincere solo ai rigori:fagiano:
mi sa di no... :fagiano:
proevolution
18-03-2010, 20:41
MA VAFFANCULO VA!!:muro: :muro:
eh ma se ci si mette pure la sfiga...
Cnkabjiddbdbd
con gli sceicchi no.
si be se vogliamo ragionare con i soldi che non esistono allora anche Messi e C. Ronaldo non sono impossibili. vabbe
Jollyroger87
18-03-2010, 20:42
Ottimo :asd:
RoBeRtO_93
18-03-2010, 20:43
ciao ciao coppa
ma porca troia squadra di merda meritiamo di uscire,prego di arrivare PERCULO al 4 posto così per cambiare TUTTO l'anno prossimo,ma la proprietà non si VERGOGNA a permettere che la juve sia diventata una CHECCA del genere?
Nogoparoe
Charonte
Fantamercato che venga uno sceicco a prendere una squadra di proprietà Agnelli-Elkann, colla certezza che a) investono soldi a palate come il Manchester City od il Real b) vincono come l'ultima versione del Real di Perez. Qui più che soldi servono progetti.
qua servono i giocatori forti, non scarponi come de celie o cannavaro
progetti con una squadra cesso come questa?
manco inizierei.
i progetti li fai con gente come messi , henry gerrard torres
non con de celie e gannichedda.
senza i soldi non vai da nessuna parte e gli unici che possono darli sono gli sceicchi
fine
questa è la juve, squadra paragonabile al chelsea barca ecc.
non il catanzaro.
bisogna vincere subito e bene, non si può aspettare i giovani che vengono su
servono i bomber da ora.
altrimenti si continuerà così, 4 canne di qua e di la da una squadra paragonabile al poggibonsi.
diventeremo cocainomani.
fdA40-99
Tutto ciò si ripercuoterà sulla nazionale e non sarà bello, visto che solo quando si hanno squadre competitive in Europa con una forte presenza di convocabili si è va avanti. Pazienza. :(
Ragazzi seriamente la juve nel mercato estivo su chi porebbe puntare seriamente?
P.M.&R.M.
18-03-2010, 20:46
mandassero via tutti...
vergognosi...
lorenzo999
18-03-2010, 20:46
Non ho più parole :asd:
io lo sapevo che con inglesi e spagnole si usciva..nulla di sorprendente...quello che mi lascia perplesso è pensare all'ipotesi che melo possa giocare ancora per noi in futuro..mai visto un giocatore peggiore.
proevolution
18-03-2010, 20:47
che pena perdere cn ste pippe:muro: :muro:
fdA40-99
18-03-2010, 20:47
manco inizierei.
senza i soldi non vai da nessuna parte e gli unici che possono darli sono gli sceicchi
fine
altrimenti si continuerà così, 4 canne di qua e di la da una squadra paragonabile al poggibonsi.
diventeremo cocainomani.
Non per dire. Il Barcelona non ha comprato fenomeni, se li è creati con un progetto alle spalle. Il Manchester United in questi 10 anni ha avuto una forte componente di progettualità (che i Glezer hanno sfruttato e rovinato). Il Milan bicampione in Europa pure. La Juventus degli anni novanta pure. Il Real di Perez investe 300mln. di euro per una squadra costruita alla rinfusa ed ha salutato il massimo torneo continentale. Il Manchester City ha speso fior di quattrini per vincere non molto: il suo acquisto migliore è tornato persino in Brasile, mostrando come gli sky-blu siano concepiti in maniera errata. Noi in questi 4 anni abbiamo mai avuto un'idea forte dietro? A me non risulta.
sono anni che lo dico.
zebina è una merda.
proevolution
18-03-2010, 20:49
ecco là zebina:rolleyes:
NN HO PAROLE NN HO PAROLE
si poteva vincere tranquillamente sta partita e ecco
P.M.&R.M.
18-03-2010, 20:49
fuori tutti sti coLLioni per piacere...
Non per dire. Il Barcelona non ha comprato fenomeni, se li è creati con un progetto alle spalle. Il Manchester United in questi 10 anni ha avuto una forte componente di progettualità (che i Glezer hanno sfruttato e rovinato). Il Milan bicampione in Europa pure. La Juventus degli anni novanta pure. Il Real di Perez investe 300mln. di euro per una squadra costruita alla rinfusa ed ha salutato il massimo torneo continentale. Il Manchester City ha speso fior di quattrini per vincere non molto: il suo acquisto migliore è tornato persino in Brasile, mostrando come gli sky-blu siano concepiti in maniera errata. Noi in questi 4 anni abbiamo mai avuto un'idea forte dietro? A me non risulta.
quoto su tutta la linea :cool:
che merda, secondo tempo vergognoso, il fatto di essere in 10 è una giustificazione solo parziale
fdA40-99
18-03-2010, 20:51
ecco là zebina:rolleyes:
NN HO PAROLE NN HO PAROLE
Un feno-Meno. :muro: Qui servono i difensori e trattano per Palladinho. :muro:
E' questa la cosa peggiore.... era una partita senza troppi patemi....
Ragazzi seriamente la juve nel mercato estivo su chi porebbe puntare seriamente?
c'è un difensore fortissimo che non prenderemo: bocchetti(tenuto conto che l'inter prende ranocchia e il milan yepes non vi vengano a dire che c'è chi offriva di più!)
criscito da far rientrare
puntano a vargas ma la vedo dura
un attaccante: io punterei su suarez
comunque come ripeto da 4 anni abbiamo buttato al vento i fior di campioni che erano restati dopo calciopoli!ora sono andati o andranno in pensione e non abbiamo vinto nulla.
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:52
Comunque c'è poco da fare aldilà della vittoria meritata del Fulham ma la mentalità che c'è altrove da noi non c'è.
4 a 1 e il FULHAM avevano 8, e dico OTTO, giocatori nella nostra metà campo a pressare.
A parti invertite con una squadra italiana tutti in difesa a proteggere il risultato.
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:53
che merda, secondo tempo vergognoso, il fatto di essere in 10 è una giustificazione solo parziale
Sai che c'è, se questo è il livello meglio uscire subito e dedicarci alle ultime 10 partite di campionato.
Star dentro per un gol al 90° e poi andare a Valencia a prenderne altri quattro...
proevolution
18-03-2010, 20:54
che pena
dopo l'espulsione la partita è finita là
ma subire 4 goal contro ste pippe...xkè pippe sono...mi fa proprio rabbia
però nn è possibile che ogni volta ci sono mille infortunati..anche su sto fatto bisogna fare qualcosa:muro:
che palle...chissà quanti anni così ci aspettano!!!
manco inizierei.
fine
questa è la juve, squadra paragonabile al chelsea barca ecc.
non il catanzaro.
bisogna vincere subito e bene, non si può aspettare i giovani che vengono su
servono i bomber da ora.
diventeremo cocainomani.
Ti quoto e aggiungerei un allenatore con le p@lle..
Poi fossi in elkann manderei via tutta la dirigenza e ci metterei delle persone anche ex calciatori che amano il calcio e questa maglia, perchè se ami questa maglia non gli fai fare le figure di cacca che sta facendo in questi anni.
anche il passaggio del turno in CL sembrava cosa facile e si è visto
del resto sti qui si sono fatti rimontare tre gol dal Siena, tre gol segnati tutti in pochi minuti tra l'altro.
la campagna acquisti è stata indecente e abbiamo buttato la stagione affidando la squadra ad un neo allenatore. gli infortuni hanno fatto il resto
speriamo che almeno l'uscita dalla EL serva per arrivare quarti e non buttare pure la prossima stagione
fdA40-99
18-03-2010, 20:54
Il punto più basso della stagione ad incorniciare la stagione peggiore in assoluto. Peggio del 4-1 col Bayern. Almeno quelli sono una compagine storica del calcio internazionale.
Charonte
18-03-2010, 20:55
il real è uscito perché l'allenatore ha la stessa mentalità tattica di un termosifone.
mettici capello o guardiola e vicono a mani basse.
per il resto non dico di non puntare su qualche giovane ma ci vogliono almeno 5 o 6 giocatori TOP li in mezzo che facciano la differenza altrimenti è aria fritta.
se de celie fa le cappellate ci può essere un fabregas o gerrar che rimedia
se de celie fa le cappellate ora c'è melo in parte a lui che fa autogol
ndo vai con sti qua?
partita pessima siamo usciti con pieno merito (ovvero abbiamo meritato ampiamente la mazzata)
giu' il cappello
ora vado a bermi una birra
AtuttaBIRRA!
18-03-2010, 20:56
Non ho più parole :asd:
Io le avrei, ma poi dovrei autosospendermi :asd:
che palle...chissà quanti anni così ci aspettano!!!
dipende da quanti anni rimarranno quegli incompetenti in dirigenza, prima li cacciano meglio è per tutti
non ne hanno azzeccata una da quando hanno preso in mano la Juventus, sono patetici
i quattrini li hanno pure tirati fuori, solo che non sono capaci di spendere e hanno preso dei bidoni incredibili, è inutile tirare fuori la scusa che non ci sono soldi
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:56
la partita mi sembra quella contro il bayern... gol iniziale di trezeguet + espulso nostro + 2 a 1 per loro (finora).. speramo bene
:mbe:
perchè de ceglie?
Veramente questo è stato un cambio veramente ottimo, ha ridato equilibrio alla squadra.
Secondo me è stato errato il mancato inserimento di Iaquinta, ma evidentemente non era in condizione, altrimenti non si spiega.
Comunque non credo che sia possibile una partita più sfigata di questa. Ci sono successe di tutti i colori. Espulsione secondo me dubbia, poteva bastare l'ammonizione, dell'unico difensore centrale di ruolo che avevamo. Rigore anche qui dubbio, gli ha preso la mano lontana mentre si stava girando di schiena. Dempsey che inventa il gol della vita...
Io continuo ad essere convinto che il problema di questa stagione sono solo gli infortuni.
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:57
che pena
dopo l'espulsione la partita è finita là
ma subire 4 goal contro ste pippe...xkè pippe sono...mi fa proprio rabbia
però nn è possibile che ogni volta ci sono mille infortunati..anche su sto fatto bisogna fare qualcosa:muro:
Finchè giochi con Grygera, De Ceglie, Melo e Zebinà...
anonimizzato
18-03-2010, 20:58
Nooo managgia il ranking e adesso come facciamo? :fagiano:
Per perdere in questo modo .... tanto valeva mettere in campo qualche giovane, che sicuramente ha più fiato di Grosso, Brazzo e Grighella ... Siamo veramente ridicoli, meglio andare a casa e sperare in un improbabile quarto posto .....
Il punto più basso della stagione ad incorniciare la stagione peggiore in assoluto. Peggio del 4-1 col Bayern. Almeno quelli sono una compagine storica del calcio internazionale.
dipende tutto dal quarto posto...se si raggiunge maifredi resterà sempre il migliore!!!
la storia di caceres è vera?cioè in spagna hanno criticato i metodi di cura italiani?magari non hanno tutti i torti....
come vorrei una società!!!
società da resettare.
squadra da rifondare per metà MINIMO.
agnelli si sta rivoltando nella tomba.
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:59
Veramente questo è stato un cambio veramente ottimo, ha ridato equilibrio alla squadra.
Secondo me è stato errato il mancato inserimento di Iaquinta, ma evidentemente non era in condizione, altrimenti non si spiega.
Comunque non credo che sia possibile una partita più sfigata di questa. Ci sono successe di tutti i colori. Espulsione secondo me dubbia, poteva bastare l'ammonizione, dell'unico difensore centrale di ruolo che avevamo. Rigore anche qui dubbio, gli ha preso la mano lontana mentre si stava girando di schiena. Dempsey che inventa il gol della vita...
Si anche io avrei voluto Iaquinta al posto di Trezeguet però:
1. Sei in 10 e il risultato non ti manda ancora fuori. Che fai?
2. Se vai ai rigori chi li batte? Sissoko-Melo-Zebinà? Quindi c'era un dubbio su Del Piero
miciopazzo198x
18-03-2010, 20:59
Con voi vincenti in CL e in SUPERCOPPA EUROPEA non c'è problema :cool:
va bene sn incaxxato anche io ma la coppetta da 4 soldi ci stà costando 1 casino di energia in campionato quindi è meglio lasciarla ad altri
Non è il momento :fagiano:
Ci pensate voi naturalmente, sui giornali ho letto che avete praticamente già vinto la champions, bravi :O
agnelli si sta rivoltando nella tomba.
a noi nn ci pensi ? :D
ci si stanno rivoltando le budella da 5 mesi
jimmywarsall
18-03-2010, 21:01
http://www.psv.nl/upload/92cfa276-55fb-4bbe-aedf-07b0ce9366a3_1234259487336-ScheidsrechterKuipers225.jpg
Il nuovo Byron Moreno :ave: :ave:
E qualcuno si lamentava di Ovrebo? :sbonk: :sbonk:
L'espulsione è da SBONK... :sbonk:
Il rigore è da ROTFL :rotfl:
Una squadra già in totale emergenza e sull'orlo del precipizio... lui ha dato la spinta (anzi un bel paio) finale :asd:
Vabbè... almeno non abbiamo fatto i supplementari :asd: :asd:
Mi sembra di fare il perdazzurro piangina.. ma che ci devo fare?... mai vista una cosa del genere :rotfl:
Ci pensate voi naturalmente, sui giornali ho letto che avete praticamente già vinto la champions, bravi :O
si fa quel che si può :cool:
Partita sfigata dalla A alla Z
l'unica cosa che poteva fare Zaccheroni e che nn ha fatto (quindi l'unica cosa che gli contesto) è aver tenuto dentro 3x3.
fine primo tempo fuori 3x3 e dentro uno che corre e nn fa la statuina..
giocavamo in 9 di cui 8 "correnti" (portiere nn corre) contro i 10 correnti loro...
per il resto partita indirizzata da episodi molto dubbi.. ma tant'è così è andata..
Diego anche stasera s'è cagato in mano... invece di tirare quando poteva cincischiava
johancruijff
18-03-2010, 21:02
Bah...vado a sbronzarmi...sempre Forza Juve.
fdA40-99
il real è uscito perché l'allenatore ha la stessa mentalità tattica di un termosifone.
mettici capello o guardiola e vicono a mani basse.
per il resto non dico di non puntare su qualche giovane ma ci vogliono almeno 5 o 6 giocatori TOP li in mezzo che facciano la differenza altrimenti è aria fritta.
se de celie fa le cappellate ci può essere un fabregas o gerrar che rimedia
se de celie fa le cappellate ora c'è melo in parte a lui che fa autogol
ndo vai con sti qua?
Concordo sull'insufficienza della rosa, ma se si guarda al Real Pellegrini è lo stesso che aveva reso il Villareal il peggiore avversario della squadra capitolina e Barcelona per la corsa al titolo. Inoltre il tecnico cileno non ha deciso neanche uno degli acquisti di quest'anno e si era ritrovato ad agosto con 11 attaccanti di ruolo! Se questo è la lungimiranza dei loro manager stanno freschi (per la mia gioia di tifoso blaugrana). Gli acquisti più o meno sbagliati in questi anni indicano chiaramente che sono stati spesi male i soldi più che segnalare una mancanza degli stessi. La Juventus in questi anni ha speso più di altre compagini nazionali, e l'ultimo anno è stata quella ad aver speso di più. Il problema è comunque a livello nazionale. Non posso credere che in questi anni nessuno sia riuscito ad accedere alla semifinale di UEFA ad eccezione della Fiorentina.
Jollyroger87
Bello schifo.
Anche se (sì, è una rosicata), se avessimo avuto anche solo Chiellini come centrale, saremmo riusciti a portarla a casa.
Di conseguenza:
1. Da domani i dirigenti devono essere sostituiti, Secco, Blòn ecc ecc
2. Staff medico completamente da cambiare, mi dispiace dirlo ma non si possono giocare 3 stagioni senza avere mai una volta tutti i titolari disponibili. Oggi giocavamo con una difesa che già aveva preso 3 goal dal Siena...
3. Vinovo... se anche quello è un problema cambiarlo e venderlo al Toro piuttosto.
4. Prendere un allenatore serio per il futuro.
5. Vendere la società a qualcun'altro. Non a qualche sceicco, ma ci sarà qualche altro coi soldi che tifa Juve? Oppure, nessuno tifa più Juve :asd: ?
a noi nn ci pensi ? :D
ci si stanno rivoltando le budella da 3 ANNI
FIXED
proevolution
18-03-2010, 21:03
il werder ha pareggiato 4 a 4 ed è stato eliminato per fortuna
l'amburgo e il wolsfurbg giocano stasera
FIXED
va beh quello si :O
Ray_McCoy
18-03-2010, 21:04
beh, si corona la settimana d'oro dell'itner :O
che pena, inizio pensare seriamente alla EL anche al prossimo anno... se va bene :muro:
Forse riusciremo a battere il Fulham, il prossimo anno :fagiano:
io non me la sento di prendermela con l'arbitro
ci può stare che ti buttino fuori un giocatore, anche se l'espulsione era un po' eccessiva.
non ho visto i primi 20 minuti ma probabilmente hanno pensato sul 1-0 di aver già chiuso il discorso qualificazione e invece è arrivato il pareggio.
anche la scorsa partita mi ricordo che dissi che bisognava trovare il 4-1, lì si che avremmo chiuso una volta per tutte i conti, invece sul 3-1 si sono rilassati
questa squadra fa pena, per quello che si è visto in Europa non meritava di vincere nemmeno la coppetta di consolazione.
visto il campionato ridicolo in cui ci troviamo probabilmente strapperemo il quarto posto e speriamo che l'anno prossimo cambi la musica e che si possa tornare a lottare per il campionato, la CL è una chimera ma già arrivare agli ottavi o quarti sarebbe un bel passo avanti
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:05
http://www.psv.nl/upload/92cfa276-55fb-4bbe-aedf-07b0ce9366a3_1234259487336-ScheidsrechterKuipers225.jpg
Una squadra già in totale emergenza e sull'orlo del precipizio... lui ha dato la spinta (anzi un bel paio) finale :asd:
Mi sembra di fare il perdazzurro piangina.. ma che ci devo fare?... mai vista una cosa del genere :rotfl:
Rigore nettissimo :read:
Con voi vincenti in CL e in SUPERCOPPA EUROPEA non c'è problema :cool:
si magari! :fagiano:
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:07
Partita sfigata dalla A alla Z
l'unica cosa che poteva fare Zaccheroni e che nn ha fatto (quindi l'unica cosa che gli contesto) è aver tenuto dentro 3x3.
fine primo tempo fuori 3x3 e dentro uno che corre e nn fa la statuina..
giocavamo in 9 di cui 8 "correnti" (portiere nn corre) contro i 10 correnti loro...
per il resto partita indirizzata da episodi molto dubbi.. ma tant'è così è andata..
Diego anche stasera s'è cagato in mano... invece di tirare quando poteva cincischiava
Tatticamente era complicatissima da gestire per via del rosso a Cannavaro.
Una sostituzione saltata.
Trezeguet necessario per eventuali palle alte.
Camoranesi da sostitutire...
anonimizzato
Beh diciamo che per il momento sono di più le probabilità che l'Inter vinca la CL che la Juve l'Europa League. :D
FA.Picard
certo che, dopo il bayern, affrontare la partita decisiva per passare il turno in piena emergenza... che palle
proevolution
18-03-2010, 21:08
nn sono d'accordo:mbe:
forse sono l'unico ma io credo che
il rigore è netto.. pochi cazzi
l'espulsione ci sta è ultimo uomo
e
cannavaro è un brocco:O
fdA40-99
18-03-2010, 21:08
Ti assicuro - a freddo - che l'espulsione di Cannavaro c'era ed al 15' gli avrebbero pure dovuto fischiare un rigore su Zamora. Quello di Diego non so, ma qui mi hanno detto ci fosse il braccio largo e questo rientra fra i motivi per cui un fallo di mano vada considerato volontario. Ma anche in 11 questa squadra sarebbe stata capace di rovinarci la giornata come ha fatto in 10 e poi in 9. Grygera non si è comportato in maniera pessima, ma la sostituzione di Candreva e l'uomo in meno a centrocampo ha pesato molto di più del resto, a mio parere.
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:09
io non me la sento di prendermela con l'arbitro
ci può stare che ti buttino fuori un giocatore, anche se l'espulsione era un po' eccessiva.
non ho visto i primi 20 minuti ma probabilmente hanno pensato sul 1-0 di aver già chiuso il discorso qualificazione e invece è arrivato il pareggio.
anche la scorsa partita mi ricordo che dissi che bisognava trovare il 4-1, lì si che avremmo chiuso una volta per tutte i conti, invece sul 3-1 si sono rilassati
questa squadra fa pena, per quello che si è visto in Europa non meritava di vincere nemmeno la coppetta di consolazione.
visto il campionato ridicolo in cui ci troviamo probabilmente strapperemo il quarto posto e speriamo che l'anno prossimo cambi la musica e che si possa tornare a lottare per il campionato, la CL è una chimera ma già arrivare agli ottavi o quarti sarebbe un bel passo avanti
Il Fulham sul 4 a 1 era a pressare come se dovesse segnare il gol qualificazione.
OTTO nella nostra metà campo, pressing asfissiante.
Detto questo abbiamo fatto schifo e hanno meritato di vincere.
io me la prendo solo ed esclusivamente con i giocatori.
hanno fatto una figura di merda.
e in più alcuni perdono la testa sistematicamente.
il rigore ci stava, il braccio,volontario o involontario che sia,è staccato dal corpo.
non è tanto da giudicare l'espulsione, ma il perchè cannavaro si sia fatto infinocchiare così facilmente; lì non è questione di vecchiaia, ma di superficialità psicologica,perchè ha cannato ogni intervento dal nostro primo gol.
Ed è giusto che siamo usciti, non abbiamo nè la squadra,nè la voglia, nè le palle per permetterci due obiettivi.
Io continuo ad essere convinto che il problema di questa stagione sono solo gli infortuni.
infortuni + Ferrara + acquisti inutili
certo la sfiga infortuni c'è... stasera Chimenti non è stato scandaloso però è assurdo arrivare a giocarsi partite importanti col terzo portiere ed essere con un solo difensore centrale di ruolo.
gli infortuni tuttavia ci sono stati anche lo scorso anno eppure la squadra ha passato al primo posto il girone di CL e in campionato non era messa così male, anche se nel finale c'è stato il crollo
secondo me una stagione con così tanti infortunati ti può far perdere una coppa, se arrivi a giocartela con una rosa decimata, ma lo scempio visto in campionato è dovuto alla mancanza di gioco e a un modulo che non si è mai capito qual era.
io non ho mai visto tanta incompetenza in una dirigenza, a parte MM ovviamente ma quello è maestro inarrivabile.
tra una decina d'anni sicuramente anche Blanc farà vincere qualcosa alla Juve speriamo se ne vada prima...
jimmywarsall
18-03-2010, 21:09
Detto questo, che abbiam fatto caHare è un dato di fatto :read: :read:
Ma con una difesa senza difensori dove si vuole andare?
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:10
:boxe:
FA.Picard
18-03-2010, 21:10
Ti quoto e aggiungerei un allenatore con le p@lle..
Poi fossi in elkann manderei via tutta la dirigenza e ci metterei delle persone anche ex calciatori che amano il calcio e questa maglia, perchè se ami questa maglia non gli fai fare le figure di cacca che sta facendo in questi anni.
come ferrara :cool:
Che dire oltre tutti i nostri demeriti, oltre tutti gli infortunati ed espulsi ci si mette anche la sfiga, tra espulsioni, rigori, etc.
La squadra ha giocato da 4.
I nostri acquisti estivi ci danno un spinta per la discesa, invece che farci migliorare. Melo irritante, ennesima partita da 4, Diego arrivato come un fuoriclasse si sta dimostrando ancora una volta inutile se non dannoso alla manovra Juve. Grosso inesistente, Cannavaro continua a fare caxxate, Zebina, Salihamidzic, De Ceglie e Sissoko largamente insufficienti e molto lontani dall'essere dei giocatori di calcio da Juventus, Chimenti 7 gol presi in 2 partite....
Che dire? Sicuri che la primavera avrebbe fatto peggio???
Beh diciamo che per il momento sono di più le probabilità che l'Inter vinca la CL che la Juve l'Europa League. :D
ah beh, certo, sei anche astuto vedo, complimenti.
proevolution
18-03-2010, 21:11
cmq prima dell'espulsione abbiamo giocato bene..
senza il rosso sarebbe stata un altra partita:muro:
io me la prendo solo ed esclusivamente con i giocatori.
hanno fatto una figura di merda.
e in più alcuni perdono la testa sistematicamente.
il rigore ci stava, il braccio,volontario o involontario che sia,è staccato dal corpo.
non è tanto da giudicare l'espulsione, ma il perchè cannavaro si sia fatto infinocchiare così facilmente; lì non è questione di vecchiaia, ma di superficialità psicologica,perchè ha cannato ogni intervento dal nostro primo gol.
Ed è giusto che siamo usciti, non abbiamo nè la squadra,nè la voglia, nè le palle per permetterci due obiettivi.
Cannavaro purtroppo è l'ombra del giocatore che ci ha lasciati nel 2006. sinceramente pensavo molto meglio, se non altro per l'esperienza, ma è quello che mi ha deluso di più degli acquisti.
Melo è in assoluto il più scarso e più strapagato, però non avevo così grandi aspettative, mentre in Cannavaro sì :doh:
comunque il rosso ci poteva stare, idem il rigore
mi secca perché sono convinto che in entrambe le occasioni non credo avremmo preso gol, quindi abbiamo subito e basta da quei due episodi
Che dire? Sicuri che la primavera avrebbe fatto peggio???
imho potevano giocare due tre primavera senza sfigurare, ma la squadra è gestita dai fenomeni dell'attuale dirigenza.
fdA40-99
18-03-2010, 21:13
Purtroppo capita. Brutto si, però ne ho viste di tutti i colori in vent'anni, gioie e dolori. Ci si risolleverà, ma prima bisognerà decidere la guida tecnica e dirigenziale.
jimmywarsall
18-03-2010, 21:14
The_SaN come sta? :asd:
Scommetto che ha iniziato a guardarla dal 5' :asd:
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:14
Cannavaro purtroppo è l'ombra del giocatore che ci ha lasciati nel 2006. sinceramente pensavo molto meglio, se non altro per l'esperienza, ma è quello che mi ha deluso di più degli acquisti.
Melo è in assoluto il più scarso e più strapagato, però non avevo così grandi aspettative, mentre in Cannavaro sì :doh:
mi secca perché sono convinto che in entrambe le occasioni non credo avremmo preso gol, quindi abbiamo subito e basta da quei due episodi
Si ma non diamo la colpa a Cannavaro.
Doveva fare la riserva per guadagnarsi un posto per il mondiale (e come tale è stato comprato) e invece si è trovato praticamente titolare.
Ariaudo al Cagliari che fa? Vende le noccioline sugli spalti?
si si infatti il rammarico più grande è questo alla fine, però ripeto, meglio così che andare a prenderlo nel culo ai quarti e rischiare un quarto posto in campionato che se arriva trasforma una stagione fallimentare nella stagione dei sogni :read: :cry: :cry: :D
dai facciamoci 4 risate
http://www.youtube.com/watch?v=lOVOmE68h9s
Il Fulham sul 4 a 1 era a pressare come se dovesse segnare il gol qualificazione.
OTTO nella nostra metà campo, pressing asfissiante.
Detto questo abbiamo fatto schifo e hanno meritato di vincere.
una volta c'era anche lo spirito Juve, stasera non l'ho visto
svarionman
18-03-2010, 21:16
Che Merda! :eek:
http://thumbnails22.imagebam.com/7247/cf048072468135.gif
Dopotutto finchè continuiamo a stipendiare gente come Zebinà, Grygera, Grosso, Cannavaro, Felipe Melo, Salhiamidzic....cosa possiamo pretendere? Ma far giocare quelli della primavera non era meglio?
Ma poi Iaquinta stava bene? Perchè non metterlo dall'inizio, o fare almeno un modulo con due punte vere, per far stare la squadra un pò più alta? Bah.
Va bene la moria di giocatori e il fatto che Zac si vuole scrollare l'etichetta del 3-4-3, ma ora sta cambiando modulo ad ogni partita.....Paolucci, Marrone....che fine hanno fatto?
Si ma non diamo la colpa a Cannavaro.
Doveva fare la riserva per guadagnarsi un posto per il mondiale (e come tale è stato comprato) e invece si è trovato praticamente titolare.
Ariaudo al Cagliari che fa? Vende le noccioline sugli spalti?
io ero convinto che sarebbe venuto per giocare le partite più importanti, una sorta di jolly da giocare in coppa e nelle grandi sfide, al fianco di Chiellini
però le volte che ha giocato non è mai stato nemmeno lontanamente paragonabile al caro vecchio Canna...
Ariaudo andava tenuto, è sicuramente giocava meglio e con l'infortunio di Chiellini ci avrebbe fatto stra comodo!!!
verolenny
18-03-2010, 21:17
la smettiamo? primo ed ultimo avvertimento.
miciopazzo198x
una volta c'era anche lo spirito Juve, stasera non l'ho visto
Quando qualche giocatore ha da dare qualcosa allora rimane l'orgoglio.
A giocatori come De Ceglie che rimane? Uno di 23 anni che si fa doppiare in velocità da uno di 30 come Duff.
jimmywarsall
Però quando vanno tutte storte, vanno tutte storte...
già sei in emergenza... l'unico difensore di ruolo te lo sbattono fuori (in maniera STRA-fiscale)....
difesa formata da 4 terzini (e che terzini !! :sbonk:) e da un pensionato in porta :asd:
un rigore che anche qui... fiscale è dir poco... e le gambine le hai spezzate...
poi sto qua crossa senza guardare la porta e becca l'incrocio (nel calcio ci sta, per carità).
bah... speriamo che questa eliminazione almeno ci faccia risparmiare energie per il campionato (almeno si è evitato i supplementari... con 30' in più finiva 7-1 :asd:)
proevolution
cmq bisogna dire a 3x3 di nn sengnare mai all'inizio della partita
goal all'inizio e 1 a 4 del bayern
oggi goal al 3° 4 a 1 del fhulam
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:18
io ero convinto che sarebbe venuto per giocare le partite più importanti, una sorta di jolly da giocare in coppa e nelle grandi sfide, al fianco di Chiellini
però le volte che ha giocato non è mai stato nemmeno lontanamente paragonabile al caro vecchio Canna...
Ariaudo andava tenuto, è sicuramente giocava meglio e con l'infortunio di Chiellini ci avrebbe fatto stra comodo!!!
No, alcune volte ha giocato benissimo :read:
megajuventino
che vergognaaaaaaaaaaa
miciopazzo198x
che vergognaaaaaaaaaaa
:rolleyes:
ariaudo cmq è in prestito.:O
il problema è che in teoria il quarto centrale all'occorrenza avrebbe dovuto essere caceres di cui ieri hanno presentato il profilo a chi l'ha visto.
davide66
18-03-2010, 21:20
Non so voi ma io sono contento. Una squadra come questa non merita di passare.
Spero che nessuno abbia qualcosa da dire a Zac ...
jimmywarsall
18-03-2010, 21:21
Cmq alcune scelte non le ho capite...
un Iaquinta dall'inizio ci stava (anche se Treze ha segnato.. ma non era la sua gara.. specialmente dopo essere rimasti in 10)
non ho visto tutte le partite della Juve quest'anno
(per fortuna!!!)
comunque le poche che ho visto avevano un Cannavaro da 5 o 6 stiracchiato
va beh stasera non è solo colpa sua ci mancherebbe
il fatto è che in campagna acquisti sono arrivati due pezzi pregiatissimi del mondiale 2006, peccato che erano passati 3 anni!! :rolleyes:
in più hanno strapagato Melo che non serviva e soprattutto hanno preso Diego stravolgendo il modulo solo per lui. assurdo
jimmywarsall
18-03-2010, 21:22
3x3! :cool:
e ora riusciremo a prendere ben 4 gol per non passare :cool:
:ncomment:
FA.Picard
18-03-2010, 21:23
all'andata ha giocato bene...
Ti assicuro - a freddo - che l'espulsione di Cannavaro c'era ed al 15' gli avrebbero pure dovuto fischiare un rigore su Zamora. Quello di Diego non so, ma qui mi hanno detto ci fosse il braccio largo e questo rientra fra i motivi per cui un fallo di mano vada considerato volontario.
Secondo me l'espulsione è fiscale, ci poteva stare, ma l'avrebbe anche solo potuto ammonire. Il rigore è secondo me molto dubbio, vero che la mano è alta, ma Diego si stava girando di spalle.
Qui l'unico problema è la dirigenza che ha dato via Ariaudo senza prendere un sostituto. A quest'ora non saremmo stati lì a giocarcela con 3 giocatori fuori ruolo.
proevolution
18-03-2010, 21:23
grande:asd::asd::ave:
che merde...
sul 4 a 1 ho spento, che ha combinato il sempre freddo e pacato Zebinà??? :confused:
Cmq alcune scelte non le ho capite...
un Iaquinta dall'inizio ci stava (anche se Treze ha segnato.. ma non era la sua gara.. specialmente dopo essere rimasti in 10)
guarda io ero convinto che avrebbe messo Iaquinta sul 2-1 invece ha tolto Camoranesi... boh
mi spiace per Candreva perché secondo me sta facendo molto bene, ma qualcuno andava sacrificato e non si poteva togliere l'unico vero attaccante perché avrebbe significato difendere il 2-1 senza mai andare a provare il gol (cosa che alla fine è accaduta lo stesso, ma va beh...)
Treze secondo me lo ha lasciato nella speranza che la squadra guadagnasse qualche punizione o calcio d'angolo e lui la mettesse di testa. era l'unica speranza per fare gol stasera
l'unico errore che posso affibiare a zaccheroni è la sostituzione di candreva per grygera. avrei messo candreva, ormai il peone fa una partita buona su 10, e candreva almeno corre e si sbatte per la squadra. Per il resto, meglio così, chissà che capiscano che sono senza mentalità.
daniluzzo
18-03-2010, 21:26
E con questa partita abbiamo definitivamente dato la prova della merda che siamo diventati. La JUVENTUS per adesso (e per molto temo) non esiste più. Ci hanno preso un po' per il culo con delle promesse, progetti e bla bla bla
In questo momento l'unica persona degna di appartenenza alla Juve è Alex. Per il resto qualche buon giocatore sempre in infermeria e tanta mediocrità (anche quella spesso in infermeria).
Se ci mettavamo noi in undici a casaccio portavamo a casa la qualificazione.
'notte :(
Secondo me Iaquinta non era in forma o aveva qualche problema. Altrimenti non si spiega. Io l'avrei messo verso il 15° del secondo tempo. Prima non avrebbe potuto metterlo perché si sarebbe bruciato l'ultima sostituzione.
La sostituzione di Camoranesi con DeCeglie secondo me è stata azzeccata. Ha dato equilibrio al centrocampo.
FA.Picard
18-03-2010, 21:27
speriamo che con 1 partita a settimana si riescano a giocare le restanti partite di campionato con pochi infortuni e fino al 90'....
proevolution
18-03-2010, 21:29
la prima cosa per l'anno prossimo
è avere meno infortuni..nn è possibile giocare cn le 3° riserve nelle partite più importanti
:rolleyes:
Anche io credo che fosse la partita giusta per Iaquinta, che sicuramente sa tenere più palla di Trezeguet, può essere servito sulla corsa e di testa può essere pericoloso.
Zac però ha confidato in Trezeguet e ci aveva anche azzeccato, visto il gol.
Poi però questa Juve si scioglie come neve al sole al primo attacco, prende gol impossibili, e fa sembrare gli avversari tutti fenomeni, sia che siano del Siena o del Fulham, sicuramente superiori a noi dal punto di vista tattico e caratteriale.
Sinceramente se l'80% dei giocatori non cambieranno l'anno prossimo ci ritroveremo qui a fare le stesse conisderazioni, oltre a cambiare, presidenza, dirigenti, preparatori atletici, staff medico, campi di allenamento, allenatore...
aristippo
18-03-2010, 21:32
Per me dopo varie prove e riprove non c'è altra spiegazione....sono scarsi e basta. Il problema sarà che prendere giocatori buoni se non si riuscirà ad andare in champions...chi vuoi che venga?
Vedremo...:)
Ma...ma...che cavolo é successo??? :eek: :eek: :eek:
Cazziateli tutti...una squadra come la juve NON PUÓ perdere 4 a 1 con un modesto fulham anche con le riserve.
Qui ci vuole un cambiamento radicale di organico e mentalitá, perché dopo aver preso il primo gol DEVI pressare e farne uno per garantire la salvezza.
Sono schifato.
Se la guardavo perdevamo 10 a 1 immagino...
svarionman
18-03-2010, 21:35
Per me dopo varie prove e riprove non c'è altra spiegazione....sono scarsi e basta. Il problema sarà che prendere giocatori buoni se non si riuscirà ad andare in champions...chi vuoi che venga?
Vedremo...:)
Immagino che, dopo la prestazione di stasera, Rybery sia già davanti al cancello di Vinovo a suonare il campanello...:O
juve vergognosa da rifondare :rolleyes:
mi dispiace solo per i vari buffon, nedved che sono rimasti in b e sono solo stati presi per culo bruciandosi gli ultimi anni di carriera in cui potevano vincere di tutto...
1 a 0 al primo minuto...bastava mettersi a fare un torello...ed essere in 10 non è una giustificazione visto che stavamo in 10 sull'1 a 1...
critichiamo gli interisti ma noi ora siamo peggio di loro precalciopoli c'è poco da fare...
se non gli va di giocare a sta gente qua mandassero la primavera almeno sono piu motivati...
Se la guardavo perdevamo 10 a 1 immagino...
Dì la verità agli amichetti tuoi...
hai guardato al 9 e al 39esimo del primo tempo, e al 4 e al 37esimo del secondo...:D :D :D
Immagino che, dopo la prestazione di stasera, Rybery sia già davanti al cancello di Vinovo a suonare il campanello...:O
Ha fatto le visiche mediche e si è infortunato.:read:
jimmywarsall
18-03-2010, 21:38
chezzo io e cionci la pensiamo troppo uguale :mbe: :mbe:
daniluzzo
18-03-2010, 21:40
Inutile predicare rifondazioni, rassegnatevi. L'anno prossimo ci sarà la stessa gente di adesso, forse un nuovo allenatore (ripeto, forse). Non esistono le rifondazioni, le epurazioni etc...
I nostri giocatori non hanno mercato: o prendono troppo o sono incompetenti. Al limite si lascerà scadere qualche contratto. Punto.
Chi vuole scommettere che il prossimo anno la coppia in attacco titolare sarà Iaquinta - Del Piero?
Grygera rimarrà fino a 50 anni :muro:
sei un profeta!!!!!!:cry: :cry: :cry:
proevolution
18-03-2010, 21:41
che palle nn si può
via zebina cannavaro..melo:doh:
se oggi c'erano chiellini legro marchisio del piero:doh: :doh: :doh:
chezzo io e cionci la pensiamo troppo uguale :mbe: :mbe:
Si la sfiga c'è tutta e anche decisioni discutibili dell'arbitro, però abbiamo preso 7 gol in due partite, giocando con Siena e Fulham...
Bastava prendere due gol in meno, con un pò più di attenzione e oggi saremmo 4° e qualificati per il prossimo turno in EL.
svarionman
18-03-2010, 21:43
Comunque, si parla tanto degli infortuni....però chi è che mancava stasera dal "progetto" (:sbonk:) originario? Due difensori centrali (Chiellini, Legrottaglie), portiere e attaccante (Amauri). Il centrocampo era al completo (se togliamo Poulsen (:sbonk:). Ora, benchè le defezioni in difesa siano importanti (almeno per quanto riguarda Chiellini) non è pensabile che una squadra del genere non abbia dei centrali come riserve e, in ogni caso, che si faccia schiaffeggiare dal primo Fulham che passa, quando qualsiasi giocatore di una squadra della parte sinistra della Serie A italiana avrebbe fatto meglio dei bolliti che ci ritroviamo in rosa. E' necessaria un'epurazione, gli infortuni si sopperiscono avendo dei giocatori per lo meno decenti in rosa. Molti dei nostri sfigurerebbero in Serie B eppure sono anni che continuiamo a foraggiarli.
Comunque, si parla tanto degli infortuni....però chi è che mancava stasera dal "progetto" (:sbonk:) originario? Due difensori centrali (Chiellini, Legrottaglie), portiere e attaccante (Amauri). Il centrocampo era al completo (se togliamo Poulsen (:sbonk:). Ora, benchè le defezioni in difesa siano importanti (almeno per quanto riguarda Chiellini) non è pensabile che una squadra del genere non abbia dei centrali come riserve e, in ogni caso, che si faccia schiaffeggiare dal primo Fulham che passa, quando qualsiasi giocatore di una squadra della parte sinistra della Serie A italiana avrebbe fatto meglio dei bolliti che ci ritroviamo in rosa.
sono d'accordo con te non ci sono infortuni o sfighe che tengano..
ricordiamoci che questa è una squadra che doveva lottare per il CAMPIONATO e per arrivare a un punto dignitoso in CHAMPIONS!!!!!!
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
miciopazzo198x
18-03-2010, 21:49
:mbe:
Tu non eri moderatore :O ?
jimmywarsall
18-03-2010, 21:51
che merde...
sul 4 a 1 ho spento, che ha combinato il sempre freddo e pacato Zebinà??? :confused:
Anche qui... calcettino/carezzina ad un avversario... neanche l'avesse amazzato :asd: :asd:
non è pensabile che una squadra del genere non abbia dei centrali come riserve
E' questo secondo me il problema principale. Hanno dato via Ariaudo senza prendere un sostituto. Considera anche l'arretramento di Brazzo a terzino, non è completamente fuori ruolo, ma secondo me non te lo puoi permettere senza centrali di ruolo.
E qui si ritorna alla questione infortuni, perché Caceres è anche lui infortunato.
Infortuni + rigore dubbio + espulsione al limite + goal assurdo di Dempsey = 4 gol dal Fulham
Sinceramente con queste queste condizioni non mi sento di dare la colpa alla squadra. Se c'è un colpevole è la dirigenza e al limite lo staff medico/tecnico. Il bello è che tutto lo staff tecnico è cambiato sia con l'arrivo di Ferrara che di Zaccheroni...però gli infortuni sono rimasti una costante.
RoBeRtO_93
18-03-2010, 21:54
:cry: :cry: :cry: :cry:
ricordiamoci che questa è una squadra che doveva lottare per il CAMPIONATO e per arrivare a un punto dignitoso in CHAMPIONS!!!!!!
In 10, con una difesa formata da
Salihamidzic Grygera Zebina Grosso
non si può andare da nessuna parte, spero che tu te ne renda conto.
Ripeto...in 10 con:
Ribadisco che abbiamo giocato una partita decisiva della stagione in 10 con
Volete che lo ripeta ?
E' chiaro che in 10 con due terzini come centrali prenderesti 3 gol anche dalla Pro Patria.
jimmywarsall
18-03-2010, 21:56
E' questo secondo me il problema principale. Hanno dato via Ariaudo senza prendere un sostituto. Considera anche l'arretramento di Brazzo a terzino, non è completamente fuori ruolo, ma secondo me non te lo puoi permettere senza centrali di ruolo.
E qui si ritorna alla questione infortuni, perché Caceres è anche lui infortunato.
Infortuni + rigore dubbio + espulsione al limite + goal assurdo di Dempsey = 4 gol dal Fulham
Sinceramente con queste queste condizioni non mi sento di dare la colpa alla squadra. Se c'è un colpevole è la dirigenza e al limite lo staff medico/tecnico. Il bello è che tutto lo staff tecnico è cambiato sia con l'arrivo di Ferrara che di Zaccheroni...però gli infortuni sono rimasti una costante.
Dì la verità.... mi stai itnercettando :mbe:
Cmq la penso esattamenete così :sofico:
jimmywarsall
18-03-2010, 21:56
Con una difesa formata da
Ripeto:
Ribadisco che abbiamo giocato una partita decisiva della stagione con
Volete che lo ripeta ?
E' chiaro che con due terzini come centrali prenderesti 3 gol anche dalla Pro Patria.
E io aggiungo con:
Chimenti
IHMO non puoi giustificare la squadra perchè ci sono degli infortunati e perchè ci sono state delle scelte dubbie (ma mi sembra tutte corrette ai fini del regolamento, su questo però sorvolo perchè non ho approfondito). la juve scesa in campo oggi batteva tranquillamente il fullham a mani bassi, infatti dopo 3 minuti eravate in vantaggio e praticamente qualificati.
se dopo un 3-1 all'andata e dopo 5 minuti sei in vantaggio 1-0 fuori casa, via a perdere la partita, la colpa è solo della squadra e dell'allenatore, perchè Zaccheroni è veramente pessimo sempre IHMO.
proevolution
18-03-2010, 21:57
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sport/football/2898357/Fulham-4-Juventus-1.html
:O
Gianni1482
18-03-2010, 21:59
che amarezza :mad:
se dopo un 3-1 all'andata e dopo 5 minuti sei in vantaggio 1-0 fuori casa, via a perdere la partita, la colpa è solo della squadra e dell'allenatore, perchè Zaccheroni è veramente pessimo sempre IHMO.
E certo. Perché è colpa di Zaccheroni se siamo rimasti in 10 con due terzini come difensori centrali.
Ray_McCoy
18-03-2010, 22:01
Anche qui... calcettino/carezzina ad un avversario... neanche l'avesse amazzato :asd: :asd:
si, soprattutto vedendo cos'ha combinato un minuto dopo Melo.
Ma cosa volete, stasera l'arbitraggio è stato "fiscale" :O di certo non mi metto a fare il piangina per questo... soprattutto considerando la chiappa tonante dell'avversario e la nostra penosità.
Dai ragazzi non nascondiamoci dietro un dito, va bene gli infortuni, va bene l'espulso... ma questa prestazione non è assolutamente giustificabile, non dalla JUVENTUS.
Da quando hanno espulso Cannavaro la storia è cambiata completamente. Quasi avessimo già perso la partita... ma in 10 si gioca ancora alla grande, tralasciando anche i 3 gol di svantaggio :doh:
Dov'è finito il carattere? :fagiano:
che palle nn si può
via zebina cannavaro..melo:doh:
se oggi c'erano chiellini legro marchisio del piero:doh: :doh: :doh:
Comunque, si parla tanto degli infortuni....però chi è che mancava stasera dal "progetto" (:sbonk:) originario? Due difensori centrali (Chiellini, Legrottaglie), portiere e attaccante (Amauri). Il centrocampo era al completo (se togliamo Poulsen (:sbonk:). Ora, benchè le defezioni in difesa siano importanti (almeno per quanto riguarda Chiellini) non è pensabile che una squadra del genere non abbia dei centrali come riserve e, in ogni caso, che si faccia schiaffeggiare dal primo Fulham che passa, quando qualsiasi giocatore di una squadra della parte sinistra della Serie A italiana avrebbe fatto meglio dei bolliti che ci ritroviamo in rosa. E' necessaria un'epurazione, gli infortuni si sopperiscono avendo dei giocatori per lo meno decenti in rosa. Molti dei nostri sfigurerebbero in Serie B eppure sono anni che continuiamo a foraggiarli.
sono d'accordo con te non ci sono infortuni o sfighe che tengano..
:muro: come faceva a lottare per il campionato con giocatori bolliti che sfigurerebnbero in serie b???:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
aldilà di tutto: che tristezza ragazzi.
meno male che non ho visto la partita. condoglianze.
proevolution
18-03-2010, 22:06
al momento le tedeske si stanno giocando la qualificazione
adesso in champions nn ci sono più crucchi no??
Tu non eri moderatore :O ?
:asd: non lo sono mai stato
In 10, con una difesa formata da
Ripeto...in 10 con:
Ribadisco che abbiamo giocato una partita decisiva della stagione in 10 con
Volete che lo ripeta ?
E' chiaro che in 10 con due terzini come centrali prenderesti 3 gol anche dalla Pro Patria.
eravamo ancora sull'1 a 1...
non è gente che non ha mai fatto una partita in serie A
e poi la squadra è la stessa da inizio stagione quando tutti (incluso me) avevano aspettative ben diverse...
una rosa è formata da titolari e riserve e vincono e perdono tutti insieme...
se vengono meno 2 3 uomini fondamentali non si può crollare in tale maniera...di sicuro non vai facendo partitoni e imprese in giro ma almeno limiti i danni...
in 10 contro il fulcomecacchiosiscrivenonloso e con quei giocatori I DANNI SI POTEVANO LIMITARE...
per come la vedo io non ci sono scuse mi dispiace...la colpa è di tutti giocatori in primis che non hanno piu voglia...
parliamo di professionisti che prendono milioni di euro l'anno rendiamoci conto...sull'1 a 0 la melina per non prendere gol l'avremmo saputa fare anche io e i miei amici di calcio a 5...dai un po di obiettività...
miciopazzo198x
18-03-2010, 22:08
Ah :asd:
Secondo me i ruoli non si improvvisano. Una partita con un difensore fuori ruolo te la puoi giocare. Una partita in 10 con 3 difensori fuori ruolo e 1 bollito non te la puoi giocare.
aristippo
18-03-2010, 22:11
Si perchè hanno preso pure un palo e una traversa e ad un certo punto si è giocato solo da una parte,pur se in 10 troppo rinunciatari.
Massimo
bayern...
C;,a;.,z;.,a
Secondo me i ruoli non si improvvisano. Una partita con un difensore fuori ruolo te la puoi giocare. Una partita in 10 con 3 difensori fuori ruolo e 1 bollito non te la puoi giocare.
ma il problema è che noi nn avevamo chissà che partita da giocarci...
si parla di una partita con una squadra mediocre...partivamo dal 3 a 1 in casa e abbiamo segnato al primo minuto...non avevamo nulla da giocarci dovevamo solo evitare di prendere 3 gol e non penso che fosse una cosa impossibile con tutti i giocatori fuori ruolo che potevamo avere...
Gianni1482
18-03-2010, 22:14
e il Bayern Monaco dove lo metti?:stordita:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come+sempre+tocca+alla+Juve+salvare+l%27onore+dell%27Italia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.