View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Guarda se mi tocca parlare con un muso giallo :rolleyes:
immagino ci sia "fervore" lì in Cina per la partitisssssssssssssssima itner-lazzie :asd: :asd:
Al tg dicevano che il "nido d'ape" lì costa troppo caro... da 28 euro in su :Prrr:
Peccato che non sei a Pechino altrimenti scommetto che ti ci buttavi a pesce... :sbonk:
Lol forza lazio per domani e forza juve per sta sera :D
JL_Picard
07-08-2009, 09:07
l'Inter fu eliminata ai Quarti nel 2005 (nel secondo derby col Milan, quello del razzo lanciato a Dida)
in proiezione, per il ranking finale dell'anno prossimo la Juve è addirittura 50esima (vale a dire 4a fascia praticamente sicura...) ergo servono assolutamente 2 stagioni positive per restare a galla in 2a fascia (oppure si vince la CL così si è teste di serie automatiche :D)
Per l'Inter hai ragione... (quindi ancor più mediocri...)
Quanto alla juve, per ritrovarsi 50-esima (come da sito Uefa) dovrebbe fare due anni di fila con pessimi risultati nelle competizioni Europee (tipo eliminazione al primo turno...).
Per rimanere in seconda fascia, servirebbero due anni almeno ai quarti (cosa non impossibile, se non si è particolarmente sfortunati negli accoppiamenti degli ottavi).
Passati questi due anni, si andrebbero ad eliminare gli anni "vuoti" risalendo rapidamente la classifica...
Piuttosto è l'Italia (intesa come insieme di club) che deve stare attento, perchè la Germania si potrebbe avvicinare pericolosamente.
Negli ultimi due anni la Germania ha fatto meglio di noi, se continua così fra due anni potremmo perdere il 3° posto (e con esso la quarta squadra in Champions...)
Portocala
07-08-2009, 09:31
Ma riusciranno a vedere la palla con tutto quel smog?
Guarda se mi tocca parlare con un muso giallo :rolleyes:
immagino ci sia "fervore" lì in Cina per la partitisssssssssssssssima itner-lazzie :asd: :asd:
Al tg dicevano che il "nido d'ape" lì costa troppo caro... da 28 euro in su :Prrr:
Peccato che non sei a Pechino altrimenti scommetto che ti ci buttavi a pesce... :sbonk:
Non so con chi tu stia parlando, ed il tono amichevole e scherzoso rende la cosa meno fastidiosa, ma in ogni caso "muso giallo" è un'espressione che non mi piace e vorrei non leggere sul forum.
Ritieniti ammonito.
paolo1974
07-08-2009, 10:21
Qualcuno di voi ha detto che l'amichevole col Villareal verrà trasmessa stasera su Rai uno alle 20.45?:)
EarendilSI
07-08-2009, 10:23
Qualcuno di voi ha detto che l'amichevole col Villareal verrà trasmessa stasera su Rai uno alle 20.45?:)
Io non l'ho detto però lo posso confermare :D
jimmywarsall
07-08-2009, 10:24
Non so con chi tu stia parlando, ed il tono amichevole e scherzoso rende la cosa meno fastidiosa, ma in ogni caso "muso giallo" è un'espressione che non mi piace e vorrei non leggere sul forum.
Ritieniti ammonito.
Era un'espressione che aveva già usato Cippermelo... ed era ovviamente goliardica (per prenderlo in giro... visto che lavora a Shangai (Cina))
Cmq la rimuovo ... no problem (anche se i quote ormai ci sono)
(certo che i :bimbo::bimbo: segnalatori (:ciapet:) sono sempre al varco vero? :asd:)
jimmywarsall
07-08-2009, 10:27
Io... ieri :old:
:ciapet:
Per l'Inter hai ragione... (quindi ancor più mediocri...)
Quanto alla juve, per ritrovarsi 50-esima (come da sito Uefa) dovrebbe fare due anni di fila con pessimi risultati nelle competizioni Europee (tipo eliminazione al primo turno...).
Per rimanere in seconda fascia, servirebbero due anni almeno ai quarti (cosa non impossibile, se non si è particolarmente sfortunati negli accoppiamenti degli ottavi).
Passati questi due anni, si andrebbero ad eliminare gli anni "vuoti" risalendo rapidamente la classifica...
Piuttosto è l'Italia (intesa come insieme di club) che deve stare attento, perchè la Germania si potrebbe avvicinare pericolosamente.
Negli ultimi due anni la Germania ha fatto meglio di noi, se continua così fra due anni potremmo perdere il 3° posto (e con esso la quarta squadra in Champions...)
Ha questa non la spaevo :eek: , ma una cosa adesso che la uefa ha cambiato nome, in teoria hanno cambiato anche la coppa? :confused: come hanno fatto per la intercontinentale, che è diventata mondiale per club ed hanno pure cambiato la coppa!
(certo che i :bimbo::bimbo: segnalatori (:ciapet:) sono sempre al varco vero? :asd:)
ti ho segnalato io :O :Prrr: :read:
JL_Picard
07-08-2009, 10:47
Ha questa non la spaevo :eek: , ma una cosa adesso che la uefa ha cambiato nome, in teoria hanno cambiato anche la coppa? :confused: come hanno fatto per la intercontinentale, che è diventata mondiale per club ed hanno pure cambiato la coppa!
eh si...
ranking UEFA (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2009.html)
ci sono anche le nazioni.
questo il dettaglio...
primo valore Italia, secondo valore Germania, terzo differenza
2004-05 2.8000 2.1142 +0.6858
2005-06 3.0714 2.0874 +0.9840
2006-07 2.3856 1.9000 +0.4856
2007-08 2.0500 2.7000 -0.6500
2008-09 2.2750 2.5374 -0.2624
totale... 12.582 11.339 +1.243
Quanto alla coppa, dovrebbe essere rimasta la stessa (almeno così sembra dal sito Uefa)
jimmywarsall
07-08-2009, 11:15
ti ho segnalato io :O :Prrr: :read:
matteo :eek: :eek:
you're alive :eek:
Chris Solskjaer
07-08-2009, 11:17
jimmy torna con noi !!! :cry: :cry:
eh si...
ranking UEFA (http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/trank2009.html)
ci sono anche le nazioni.
questo il dettaglio...
primo valore Italia, secondo valore Germania, terzo differenza
2004-05 2.8000 2.1142 +0.6858
2005-06 3.0714 2.0874 +0.9840
2006-07 2.3856 1.9000 +0.4856
2007-08 2.0500 2.7000 -0.6500
2008-09 2.2750 2.5374 -0.2624
totale... 12.582 11.339 +1.243
Quanto alla coppa, dovrebbe essere rimasta la stessa (almeno così sembra dal sito Uefa)
A meno male :D perchè e carina la coppa uefa :cool:
matteo :eek: :eek:
you're alive :eek:
toccando ferro si :fagiano:
sono stato molto impegnato fino a 7gg fa, da una settimana sto lurkando ma senza i "vecchi amici" faccio fatica a postare qui nel claun :(
Radagast?
07-08-2009, 11:35
Buongiollo a tutti...mi sono letto con piacere lo spam di jimmy...c'è poco da fare, il suo è di qualitè.
Finalmente ufficializzato cacciacanes :cool:
sono stato molto impegnato fino a 7gg fa, da una settimana sto lurkando ma senza i "vecchi amici" faccio fatica a postare qui nel claun :(
be i vecchi amici sai dove trovarli.........:rolleyes:
paolo1974
07-08-2009, 12:53
Io... ieri :old:
:ciapet:
nooooooo porc.........:mad:
Confermato il prestito :( :cry: al bari di almiron devono solo fare le firme e tutto :D
Radagast?
07-08-2009, 13:00
Confermato il prestito :( :cry: al bari di almiron devono solo fare le firme e tutto :D
meglio di niente :)
Era un'espressione che aveva già usato Cippermelo... ed era ovviamente goliardica (per prenderlo in giro... visto che lavora a Shangai (Cina))
Cmq la rimuovo ... no problem (anche se i quote ormai ci sono)
Ho immaginato che fosse una cosa scherzosa, altrimenti non te la saresti cavata così a buon mercato ;)
Vale comunque il principio che se si evitano espressioni che, a seconda del contesto, possono essere offensive o, come in questo caso, addirittura razziste, si evita qualsiasi problema e qualsiasi discussione. ;)
jimmywarsall
07-08-2009, 13:19
jimmy torna con noi !!! :cry: :cry:
:cry: :cry:
lurkatore :nono:
Buongiollo a tutti...mi sono letto con piacere lo spam di jimmy...c'è poco da fare, il suo è di qualitè.
la qualitè :ave: :ave:
Non capisco le tue faccine dispiaciute :sofico:
Ma ci danno qualcosa almeno? :mc: :mc:
ma fatemi capire,in pratica dobbiamo tenerci sputo1 e scarso2 e darli in prestito per altri 2 anni fino alla scadenza del contratto,giusto???
mamma mia che squallore :D
jimmywarsall
07-08-2009, 13:31
ma fatemi capire,in pratica dobbiamo tenerci sputo1 e scarso2 e darli in prestito per altri 2 anni fino alla scadenza del contratto,giusto???
mamma mia che squallore :D
:sbonk: :sbonk:
Chiaro che se sono "scarsi" (ma non lo sono.. almeno per squadre "medie".. per una come la Juve sì a quanto pare) è difficile piazzarli...
specialmente se hanno un ingaggio da squadra "non media"
meglio di niente :)
Infatti. Se non altro si risparmia lo stipendio
Infatti. Se non altro si risparmia lo stipendio
sì ma ormai il cartellino è perso mi sa...
comunque fuoridaicojon era il meno oneroso, va piazzato l'amico di Totti. io penso che un calciatore ci tenga a giocare almeno ogni tanto ed è ovvio che alla Juve non avrà mai spazio, quindi confido nel fatto che verso la fine del mercato sarà meno schizzinoso sulla destinazione
AtuttaBIRRA!
07-08-2009, 13:37
non ne sarei così sicuro, soprattutto per Poulsen. forse al ragazzo non entra in testa che, se si ostina a rimanere, l'unica cosa che farà a Torino sarà allenarsi, per poi vedere regolarmente la squadra dalla tribuna.
jimmywarsall
07-08-2009, 13:47
comunque fuoridaicojon era il meno oneroso, va piazzato l'amico di Totti. io penso che un calciatore ci tenga a giocare almeno ogni tanto ed è ovvio che alla Juve non avrà mai spazio, quindi confido nel fatto che verso la fine del mercato sarà meno schizzinoso sulla destinazione
non ne sarei così sicuro, soprattutto per Poulsen. forse al ragazzo non entra in testa che, se si ostina a rimanere, l'unica cosa che farà a Torino sarà allenarsi, per poi vedere regolarmente la squadra dalla tribuna.
Giusto.
Almirone in Italia ha GIA' fatto bene... quindi ad un prezzo "equo" magari qualcuno lo prende (ovvio non ai 9 mln che abbiamo pagato noi).
Idem Pollastren all'estero ... poi se vuole andare ai mondiali è meglio per lui non passare un anno in tribuna (ma la Danimarca ci va ai Mondiali? :wtf:)
Il problema è sempre l'ingaggio... se se lo abbassano vanno.. altrimenti fanno la muffa :O
http://www.tuttosport.com/images/71/C_3_Media_852771_immagine_l.jpg
jimmywarsall
07-08-2009, 14:36
Caceres, talento e personalità
Nato a Montevideo il 7 aprile 1987, Josè Martin Caceres è uno dei giovani difensori più promettenti del calcio internazionale. Cresciuto nel Defensor Sporting, si fa subito conoscere per il suo carisma, tanto ma meritarsi la fascia di capitano ad appena 19 anni. Anche grazie al suo precoce inserimento nella Nazionale uruguaiana viene notato dai club europei e nel 2007 tenta il grande salto.
E’ il Villarreal ad arrivare per primo a lui. Ne acquista il cartellino e lo gira subito in prestito al Recreativo Huelva dove disputa una stagione da protagonista, contribuendo alla salvezza della squadra e meritandosi l’attenzione del Barcellona che lo ingaggia.
E’ l’inizio della stagione 2008/09, indimenticabile per il club blaugrana che, sotto la guida del nuovo tecnico Guardiola, centra un’incredibile “triplete”. In pochi mesi vince la Champions League, la Liga e la Coppa del Re. Caceres dà il suo contributo, collezionando presenze importanti in tutte le competizioni.
Ora l’approdo alla Juventus, per mettere a disposizione di Ciro Ferrara tutte le sue doti, in particolare quella della duttilità. Il giovane sudamericano può ricoprire ogni ruolo del reparto difensivo, anche se è soprattutto da centrale che si è fatto conoscere al grande pubblico.
Con Caceres, alla Juventus riprende la tradizione dei calciatori uruguaiani. Iniziata negli anni ’40 con Raul Banfi e cresciuta a dismisura nelle ultime stagioni con gli approdi di giocatori del calibro di Carini, O’Neill, Zalayeta, Olivera, Fonseca (attuale procuratore di Caceres) e soprattutto Montero, il difensore di cui tutti i tifosi juventini si aspettano che possa seguirne le orme.
:read:
Portocala
07-08-2009, 15:17
Ma che promettente??? A me sa di scarpone.
jimmywarsall
07-08-2009, 15:21
Ma che promettente??? A me sa di scarpone.
Beh... sarebbe meglio vederlo in campo prima di bollarlo no? :flower:
Jollyroger87
07-08-2009, 15:21
Caceres, talento e personalità
Nato a Montevideo il 7 aprile 1987, Josè Martin Caceres è uno dei giovani difensori più promettenti del calcio internazionale. Cresciuto nel Defensor Sporting, si fa subito conoscere per il suo carisma, tanto ma meritarsi la fascia di capitano ad appena 19 anni. Anche grazie al suo precoce inserimento nella Nazionale uruguaiana viene notato dai club europei e nel 2007 tenta il grande salto.
E’ il Villarreal ad arrivare per primo a lui. Ne acquista il cartellino e lo gira subito in prestito al Recreativo Huelva dove disputa una stagione da protagonista, contribuendo alla salvezza della squadra e meritandosi l’attenzione del Barcellona che lo ingaggia.
E’ l’inizio della stagione 2008/09, indimenticabile per il club blaugrana che, sotto la guida del nuovo tecnico Guardiola, centra un’incredibile “triplete”. In pochi mesi vince la Champions League, la Liga e la Coppa del Re. Caceres dà il suo contributo, collezionando presenze importanti in tutte le competizioni.
Ora l’approdo alla Juventus, per mettere a disposizione di Ciro Ferrara tutte le sue doti, in particolare quella della duttilità. Il giovane sudamericano può ricoprire ogni ruolo del reparto difensivo, anche se è soprattutto da centrale che si è fatto conoscere al grande pubblico.
Con Caceres, alla Juventus riprende la tradizione dei calciatori uruguaiani. Iniziata negli anni ’40 con Raul Banfi e cresciuta a dismisura nelle ultime stagioni con gli approdi di giocatori del calibro di Carini, O’Neill, Zalayeta, Olivera, Fonseca (attuale procuratore di Caceres) e soprattutto Montero, il difensore di cui tutti i tifosi juventini si aspettano che possa seguirne le orme.
:read:
:sbonk:
Del calibro di Carini e O'Neill :sbonk:
jimmywarsall
07-08-2009, 15:29
Del calibro di Carini e O'Neill :sbonk:
Che ti ridi tu? :rolleyes:
Carini valeva QUANTO Cannavaro campione del mondo e pallone d'oro-Fifa World Player :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ancora rido per quella inchiappettata all'itner da parte di Lucianone :rotfl:
:cry: :cry:
lurkatore :nono:
la qualitè :ave: :ave:
Non capisco le tue faccine dispiaciute :sofico:
Ma ci danno qualcosa almeno? :mc: :mc:
Spero ci diano qualcosa per il prestito :muro: piango perchè lo diamo solo in prestito :cry: e non lo vendiamo direttamente! Quando si decide il city a predere poulsen questi sceicchi la tirano per le lunghe :D :muro:
jimmywarsall
07-08-2009, 15:45
6 agosto 2009
Ventidue convocati per il Villarreal
3 Chiellini
4 Melo
5 Cannavaro
6 Zanetti
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
16 Camoranesi
17 Trezeguet
19 Molinaro
20 Giovinco
23 Ariaudo
30 Tiago
33 Legrottaglie
39 Marrone
41 Pinsoglio
43 Yago
Cazz... voglio vedere finalmente sto Yago :sofico:
Guardiamo se ci becco :D:
13 MANNINGER
15 ZEBINA 5 CANNAVARO 3 CHIELLINI 19 MOLINARO
4 F.MELO
16 CAMORANESI ........ 30 TIAGO
20 GIOVINCO
10 DEL PIERO 17 TREZEGUET
.
major1977
07-08-2009, 15:54
Guardiamo se ci becco :D:
13 MANNINGER
15 ZEBINA 5 CANNAVARO 3 CHIELLINI 19 MOLINARO
4 F.MELO
16 CAMORANESI ........ 30 TIAGO
20 GIOVINCO
10 DEL PIERO 17 TREZEGUET
.
ma è quella che hanno detto oggi a studiospork :D
jimmywarsall
07-08-2009, 16:15
ma è quella che hanno detto oggi a studiospork :D
Ah sì??? :p
ragazzi ma una improbabile formazione di tipo 3-4-1-2 non sarebbe buona secondo voi?
--------------------------- BUFFON ------------------------
--------- CACERES ------ CANNAVARO ------ CHIELLINI -----
--- CAMORANESI ----- SISSOKO ------ MELO --- THIAGO ----
----------------------------- DIEGO -----------------------
----------------- DEL PIERO --------- AMAURI ---------------
inoltre ora che il mercato in entrata è concluso con caceres... che ne dite di proporre tutti la formazione più plausibile e definitiva?
uffa io però voglio zebina sulla destra ma con l'acquisto di caceres, penso che giocherà proprio quest'ultimo a meno di colpi di scena... secondo voi? e poi a me piace molto di più salihamidzic rispetto a molinaro... però si vede sempre lui boh
major1977
07-08-2009, 16:41
ragazzi ma una improbabile formazione di tipo 3-4-1-2 non sarebbe buona secondo voi?
--------------------------- BUFFON ------------------------
--------- CACERES ------ CANNAVARO ------ CHIELLINI -----
--- CAMORANESI ----- SISSOKO ------ MELO --- THIAGO ----
----------------------------- DIEGO -----------------------
----------------- DEL PIERO --------- AMAURI ---------------
inoltre ora che il mercato in entrata è concluso con caceres... che ne dite di proporre tutti la formazione più plausibile e definitiva?
uffa io però voglio zebina sulla destra ma con l'acquisto di caceres, penso che giocherà proprio quest'ultimo a meno di colpi di scena... secondo voi? e poi a me piace molto di più salihamidzic rispetto a molinaro... però si vede sempre lui boh
Thiago sulla fascia??ma quando mai
Thiago sulla fascia??ma quando mai
il faraone può fare da laterale in un centrocampo a 3 ma non è certo il classico centrocampista esterno da 4-4-2, non potrà mai fare le veci di Nedved
inoltre non credo che avremo la difesa a 3
iscritto :)
sperimo si possa guardare la partita anche in Gallia stasera...
Cippermerlo HJS
07-08-2009, 19:08
Guarda se mi tocca parlare con un cinese adottato :rolleyes:
sono in Italia in spiaggia a Jesolo :fuck:
è nido d'uccello :rolleyes:
e cmq io ho sentito da 80 € in su
se l'anno scorso invece di avere "pazienza" :doh: si vinceva la CI sarei anche andato a vedermela...
Penso che la formazione titolare di quest' anno sarà:
Buffon
Zebina------Cannavaro-----Chiellini-----De Ceglie
Melo
Camoranesi-----Sissoko
Diego
Del Piero-----Amauri
Voi che dite? :D
Ma nel Topic dell'inter perchè parlano dei rigori negati al villareal? ahhaahha
Imbarazzanti, forse, e dico forse, se non gioca Diego, Ferrara potrebbe tentare il 4-4-2, visto che Giovinco non è ai livelli del brasiliano.
Gran Gol del Villareal, per il resto siamo in affanno, attacco ihmo inesistente come contro l'Aston Villa, speriamo di recuperare nel secondo tempo :mc:
possesso palla nettamente a favore degli spagnoli (62%)
paolo1974
07-08-2009, 20:39
io comincio a preoccuparmi, l'attacco latita troppo, non arrivano i palloni giusti, difficiomente mettiamo in condizione gli attaccanti di poter tirare in porta. Melo lancia troppi palloni lunghi e a volte li perde, Giovinco se non ha spazi non incide, non si riesce a recuperare un pallone, al contario basta un raddoppio degli avversari per perderlo noi.
bisogna aver pazienza..e poi anche se era alla frutta..sostituire il dinamismo di nedved sarà sempre difficile..creava spazi e li toglieva pure agli avversari
Un altro campionato con Molinaro... :coffee:
Un altro campionato con Molinaro... :coffee:
è davvero il peggiore della squadra...caceres dopo 20 minuti sembra meglio di lui...
cmq sono perplesso dalla squadra...non è normale prendere 3 gol..anche se è agosto...e l'attacco sono tre partite che non segna
Gianluca99
07-08-2009, 21:37
Che disfatta...
Vabbè è un amichevole, meglio adesso che poi...
svarionman
07-08-2009, 21:39
Prima asfaltata....:O
Che disfatta...
Vabbè è un amichevole, meglio adesso che poi...
si ma ladifesa é col buco, l'attacco non segna e il centrocampo non c'e'... :confused:
mazza
abbiamo un bella difesona
canna si è fatto saltare davvero bene
le marcature sono optional (tanto non serve marcare)
vorrei rivere ceres c'è
il centrocampo non copre una mazza
p.s. iago crossa meglio di molinaro
si ma ladifesa é col buco, l'attacco non segna e il centrocampo non c'e'... :confused:
esatto, praticamente alla seconda di campionato arriva Conte al posto di Ferrara :D
ps : un gol in 210 minuti, che attacco !!!
Secondo me stavano sulle gambe ... e poi la mancanza di Momo e Diego si sente :rolleyes:
Un paio di belle palle toccate da Caceres :)
esatto, praticamente alla seconda di campionato arriva Conte al posto di Ferrara :D
ps : un gol in 210 minuti, che attacco !!!
mmmm
una botta del genere puo anche far bene i limiti della squadra sono ben evidenti
inoltre:
oggi ho rivisto il canna della nazionale (dele ultime partite non quello del mondiale :muro: )
momo è fuori per un mese (temo di piu)
diego con sti problemini muscolari non è che finore abbia giocato molto vero?
melo se continua cosi giochera bene poche partite
belin sta a vedere che brazzo diventa inamovibile a centrocampo :D
Secondo me stavano sulle gambe ... e poi la mancanza di Momo e Diego si sente :rolleyes:
pero' per correre correvano ..............a vuoto:p
Io sarò esagerato ma sto anno era da sistemare tutta la difesa, non è bastato il finale di campionato dove abbiamo preso una media 2-3 gol a partita? :muro:
A parte Chiellini, la difesa va rifatta!!! :O
E solo un fesso può pensare che Cannavaro, anche nelle migliori condizioni, possa risolvere le cose lì dietro.
Bisogna prendere due terzini esperti di ruolo. Via Molinaro, che oltre ad essere inutile è dannoso per la difesa e la squadra. Zebina è buono per qualche partita, non certo per tutto il campionato e Champions.
La partita col Real non mi aveva illuso perchè si sa che loro stanno messi peggio di noi. Ma come loro, facendo le proporzioni dovute, è inutile andare a spendere 50 milioni se poi siamo una groviera là dietro. :rolleyes:
franksisca
07-08-2009, 21:54
io vedo il lato positivo.
con questa asfaltata magari si ridimensionano, e quindi restano con i piedi per terra.
molinaro solito scandalo...ma che voi sappiate...ferrara non è di orientamento "sessuale" strano vero...quindi molinaro perchè gioca? Ferrara ha figlie??? Tacchinardi stava con la figlia di lippi (e tacchinardi è 100 volte meglio di molinaro, non quel tacchinardi, il tacchinardi di oggi)...sinceramente ciruzzo mi delude sotto questo aspetto.de ceglie è nettamente superiore per me.
cannavaro per me fà panchina al posto di cacares (o almeno spero) !!!
giovinco imho migliore in campo, spero che giochi più dello scorso anno...3 rifinitori e amauri/3x3/iaquo centrale la vedo davvero bene...
l'attacco...capitano e 3x3 sulle gambe (sono i meno fisici dei 4 quindi imho hanno risentito della settimana pesante).
Amauri e Cenziono soliti combattenti.
centrocampo, molto bene marchisio, felipe melo...non sò, sinceramente io avrei messo in luce il talento di poulsen stasera, magari col biondo quelli del villareal si accorgevano che intonava e ce lo chiedevano, insieme a 3x3 per prenderci rossi X_X
camoranesi da 6, così come zebino a manninger.
jimmywarsall
07-08-2009, 22:00
Riecco uscire l'italiano medio "tafazzista" che è in voi :D
Basta un'amichevole persa (male) di metà estate per ricominciare col pessimismo cosmico? :asd:
Fino a 2 giorni fa: "la squadra sta nascendo benissimo"... ora "era tutto da rifare" ... ecc... :stordita:
Lasciamoli lavorare su... :cool:
P.S.: bella squadra il Villareal... gioca molto bene (e si è visto da subito che ne avevano più di noi)
franksisca
07-08-2009, 22:01
muhauauhauahuaua...sono andato a vedere(per curiosità) il thread dei "campioni d'italia".......mauauaauaauauaua
dleggo..."ma quando abbiamo perso noi contro il villareal non era una squadretta???"...quindi amichevole=quarto di finale di champions O_O
muahauahaauuaha...aspettiamo il 30 agosto...se gli fanno lo scherzetto....muahuahauua
muhauauhauahuaua...sono andato a vedere(per curiosità) il thread dei "campioni d'italia".......mauauaauaauauaua
dleggo..."ma quando abbiamo perso noi contro il villareal non era una squadretta???"...quindi amichevole=quarto di finale di champions O_O
muahauahaauuaha...aspettiamo il 30 agosto...se gli fanno lo scherzetto....muahuahauua
é inutile finchè si ragiona con il cuore...:D ahahaha
Riecco uscire l'italiano medio "tafazzista" che è in voi :D
Basta un'amichevole persa (male) di metà estate per ricominciare col pessimismo cosmico? :asd:
Fino a 2 giorni fa: "la squadra sta nascendo benissimo"... ora "era tutto da rifare" ... ecc... :stordita:
Lasciamoli lavorare su... :cool:
P.S.: bella squadra il Villareal... gioca molto bene (e si è visto da subito che ne avevano più di noi)
vero hai ragione pero' il villareal sembravano alieni quanti cazzo di tiri ( o occasioni nette) in porta hanno fatto?
passavano ovunque
non critico gli acquisti ma le marcature poi con ciro in panca cazzo (se era uno che non mollava mai l'uomo era lui)
jimmywarsall
07-08-2009, 22:21
Tranq.... se si divertono per le nostre sconfitte in amichevoli estive significa che iniziano a farsela sotto ;) ... è sicuramente una cosa positiva... significa che ci temono :cool:
Si sono abituati bene in questi anni giocando da soli...
Ora che il loro incubo peggiore sta tornando si inizia a sentire odore di squaraus :asd: :asd: :asd:
Io sinceramente.. non so nemmeno contro chi le hanno giocate le loro amichevoli estive :asd:
jimmywarsall
07-08-2009, 22:28
Cmq come prestazione salverei solo Giovinco, Manninger e (forse) Cannavaro.
Tutti gli altri sotto la sufficienza.
Caceres ha fatto alcune buone cose... ma si accentra troppo lasciando la fascia sguarnita (3 gol sono venuti da lì)... c'è da lavorarci sopra.
I nostri li ho visti molto sulle gambe comunque, mentre gli spagnoli erano brillanti e in forma.
verolenny
07-08-2009, 22:28
é inutile finchè si ragiona con il cuore...:D ahahaha
ripeto per l'ennesima volta, che è una cattiva abitudine andare a lurkare e poi riportare....poi non mi venite a dire che ho un brutto carattere.
utente avvisato...
ripeto per l'ennesima volta, che è una cattiva abitudine andare a lurkare e poi riportare....poi non mi venite a dire che ho un brutto carattere.
utente avvisato...
Chiedo Venia!
Ah, l'itner way of life :O
Comunque c'é un po' di roba da rivedere... non si puó dipendere troppo da alcuni giocatori...
francisti
07-08-2009, 22:51
teniamoci questo inutile marchisio e stiamo pure senza alcun terzino di fascia... tanto i cross a cosa servono?? l'abbiamo visto stasera....
mah...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
francisti
07-08-2009, 22:54
molinaro solito scandalo...ma che voi sappiate...ferrara non è di orientamento "sessuale" strano vero...quindi molinaro perchè gioca?
Perchè l'amichevole era fatta su misura per lui che è di Salerno... volevi lo stadio contro? volevi metterti contro i già divisi tifosi bianconeri di uno degli ultimi feudi della vecchia signora?
Assurdi i fischi a Cannavaro... a parte l'azione del 3° gol frutto di un colpo di culo dell'attaccante sul rimpallo quando è rientrato sul sx, ha tenuto insieme da solo la baracca difensiva..
franksisca
07-08-2009, 22:58
utente avvisato...
sry, non sapevo degli avvisi passati, ma questo è il mio primo anno da utente attivo di qeusto forum X_X
teniamoci questo inutile marchisio e stiamo pure senza alcun terzino di fascia... tanto i cross a cosa servono?? l'abbiamo visto stasera....
mah...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
marchisio inutile???
imho non capisco come ci si possa tenere un molinaro.
a sto punto meglio grosso.
con il centrocampo tonico che vuole tenere ciro e con l'eta di marchisio sarebbe una follia farselo sfuggire.
Jollyroger87
07-08-2009, 23:00
Cannavaro è forte :O
Jollyroger87
07-08-2009, 23:04
Anche Tiago è molto forte :O
No, Tiago è scarso, siamo al terzo anno con questo in squadra...è forte, è un campione...ma basta, preferisco Maresca zoppo!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
A proposito....FERRARA VATTENE! :O :asd: :asd: :asd:
Per il resto rimango ottimista, basta spedire Cannavaro in tribuna e non dovrebbero esserci problemi :stordita: :help: :help: :help: :help:
francisti
07-08-2009, 23:04
con il centrocampo tonico che vuole tenere ciro e con l'eta di marchisio sarebbe una follia farselo sfuggire.
Mi ricordate una partita in cui Marchisio sia stato decisivo? una partita in cui il primo pensiero dopo il 90° è stato: "che gran partita ha fatto Claudio!!"
Per me è un centrocampista come tanti altri passati dalla juve.. diciamo come tacchinardi, tante speranze ma... Aquilani è già di un altro livello, quindi forse è meglio monetizzare oggi per non piangere domani!!
P.S. Io ero lo stesso che 4 giorni fà diceva che l'attacco della juve è piuttosto evanescente e che forse bisognava pensare a fare già qualcosa in prospettiva futura.. e giù a dirmi che ero un pirla... leggendo oggi forse c'è qualcuno in più che la pensa come me eh..
franksisca
07-08-2009, 23:06
Cmq come prestazione salverei solo Giovinco, Manninger e (forse) Cannavaro.
Caceres ha fatto alcune buone cose... ma si accentra troppo lasciando la fascia sguarnita (3 gol sono venuti da lì)... c'è da lavorarci sopra.
se cannavaro doveva fare il birilllo lo ha fatto benissimo -.-
sul 3 goal sembrava un ragazzino del quartiere sotto casa...inoltre sempre la solita cosa da "calcio-oratorio"...stoppa e spazza, anche con l'uomo libero vicino.
cereali invece l'ho visto molto reattivo, imho aveva voglia di strafare, e un paio di caxxate le ha fatte. poi crossa meglio di molinaro (non è un complimento) e gioca centrale meglio di legrottaglie (nemmeno questo è un complimento).
età....bhè paragonato ai due di prima sfigurano...quindi ottimo in prospettiva e anche al momento.
io (visto che o avete fatto un pò tutti) giocherei così:
(in trasferta)
San Gigi da Carrara
Zerbino Chiello Cirios DeCegli
Camo Sissoko Melo
Diego
Iaquinta 3x3
(in casa)
San Gigi da Carrara
Zerbino Chiello Cirios DeCegli
Camo Sissoko Melo
Diego
(c) Amauri
franksisca
07-08-2009, 23:11
Mi ricordate una partita in cui Marchisio sia stato decisivo? una partita in cui il primo pensiero dopo il 90° è stato: "che gran partita ha fatto Claudio!!"
Per me è un centrocampista come tanti altri passati dalla juve.. diciamo come tacchinardi, tante speranze ma... Aquilani è già di un altro livello, quindi forse è meglio monetizzare oggi per non piangere domani!!
P.S. Io ero lo stesso che 4 giorni fà diceva che l'attacco della juve è piuttosto evanescente e che forse bisognava pensare a fare già qualcosa in prospettiva futura.. e giù a dirmi che ero un pirla... leggendo oggi forse c'è qualcuno in più che la pensa come me eh..
forse perchè non deve essere decisivo???
i centrocampisti "centrali" della juve sono
marchisio (1986)
zanetti (crystalman) (1977)
melo (1983)
sissoko (quando rientra) (1985)
tiago (1981)
poulse (se rimane:eek: ) (DND)
e basta...(spero non mi sfugga qualcuno)...quindi, ripeto, secondo me in un ruole che si prospetta "fondamentale" un giocatore come marchisio è come l'acqua nel deserto.
tonico, catttivo al punto giusto, fa 9su10 la giocata semplice, certo non ha il lancio di zanetti, ma credo che col tempo imparerà anche quello.
EDIT: intendevo nel senso che non è quel tipo di giocatore che lascia il segno in modo intagibile. è un giocatore, anzi, meglio dire, è un ruole dove ti fai il (_!_) e vieni ripagato poco ;)
ovviametne il tutto imho
franksisca
07-08-2009, 23:13
Il 24 gennaio 2009 segna il suo primo gol sia in Serie A che con la maglia della Juventus, decisivo ai fini della vittoria sulla Fiorentina (1-0), e cinque giorni dopo, il 29 gennaio, prolunga il contratto fino al 2014.[20] E si fa trovare pronto ogni qual volta Claudio Ranieri lo chiami in campo: nell'anticipo contro il Napoli del 28 febbraio 2009, è suo il gol vittoria che fa guadagnare terreno ai bianconeri nei confronti dell'Inter in fuga solitaria
e poi mi sta simpatico:fagiano: :fagiano:
Secondo me Caceres ci darà soddisfazioni :D
francisti
07-08-2009, 23:21
forse perchè non deve essere decisivo???
tutti i giocatori fuoriclasse sono decisivi.... anche i centrali... poi se noi non ne abbiamo manco uno, sono problemi nostri!!
Ma mi pare che, a suo tempo, Pirlo fosse decisivo, cuciu cambiasso lo è stato e forse lo sarà ancora per l'inter, Lampard nel Chelsea, Scholes lo è stato nello utd, ecc.ecc.ecc.
Io marchisio lo vedo come il nuovo tacchinardi.... tante speranze e poche certezze... ora abbiamo bisogno di gente sulle fasce e siccome i soldi non li scuotiamo dai barili di petrolio come qualcuno, qualcosa bisogna sacrificare...
io la vedo così... magari tra 3 anni Marchisio sarà il nuovo Paul Scholes, o magari l'anno prossimo varrà praticamente zero perchè quest'anno farà si e no 10 partite se contemporaneamente melo, sissoko, tiago e zanetti si faranno male..
major1977
07-08-2009, 23:24
caceres è un centrale ma all'occasione gioca da terzino..e lo fa meglio di qualcuno!
beh che dire una juve diventata umana soprattutto dopo quella vista contro il real..
infine volevo solo fare un appunto..il trezeguet di oggi con questo modulo nn ci va proprio daccordo quindi in mancanza di Diego x me sarebbe opportuno giocare con un classico 442 oppure 433..
sono in Italia in spiaggia a Jesolo :fuck:
bea anke io sono a jesolo :D
jimmywarsall
08-08-2009, 00:02
Azz... che commenti :asd:
Che è successo? :confused:
Siamo usciti al preliminare di scempion's contro l'Helsingborgs? :wtf: :mbe:
E lasciamoli lavorare su :rolleyes: :rolleyes: :read: :read:
Mi è piaciuto tanto.
Io comunque guardo le cose positive di questa partita, anche perché ci sono state.
Caceres non è un crossatore, si vede, ma se si propone così non è male come alternativa a Zerbino, magari con De Ceglie a sinistra.
Imho bisognerebbe schierare una difesa con un terzino più propositivo ed uno più difensivo. Le coppie potrebbero essere: Caceres - De Ceglie e Zerbino - Molinaro, anche se sono stranamente convinto che vedremo spesso Chiellini sulla sinistra.
Stendiamo un velo pietoso sul centrocampo di ieri sera: Melo l'unico un positivo, ma solo nella fase offensiva.
Giovinco mi è piaciuto: torna sempre, copre ed ha fiato per reggere l'intera partita. Buona anche la fase offensiva.
Amauri è già in forma campionato. Non è entrato in forma troppo presto ? Vediamo se non fa come l'anno scorso.
Iaquinta è sempre il solito generoso, lo vedo davvero bene in coppia con Amauri con questo modulo. Corrono sempre e non creano punti di riferimento per i difensori.
3x3 e Del Pippero erano sulle gambe. Imho sono troppo statici per questo modulo senza ali, spero di sbagliarmi.
Comunque buona squadra questo Villareal, ottimo l'attaccante giovane che ha fatto quel gran gol, Rossi un certezza e c'è sempre Lorente. E non c'era Senna a centrocampo.
anche la stampa non era proprio felicissima della partita...
io cmq con questi giocatori vedrei bene una difesa a tre
tipo
sbruffon
lefrattaglie canna chiello
momo & melo
camo de ceglie
diego
amauri iasesta
Come mai abbiam preso Diego rotto?
perche i giocatori rotti costano meno :p
Radagast?
08-08-2009, 10:57
Buongiollo a tutti...ieri ci hanno asflatato, ma ci sta, è giusto prendere ogni partita con concentrazione e ieri non l'abbiamo fatto.
Cacciacanes mi è piaciuto, molto veloce. L'attacco un pò stentato così come il centrocampo.
Notizia bella quella di mercato, ossia dei 50 mln disponibili nel mercato 2010 :cool:
Radagast?
08-08-2009, 11:03
diego non è rotto, ha un affaticamento e quindi è stato tenuto a riposo :O
diego non è rotto, ha un affaticamento e quindi è stato tenuto a riposo :OUn affaticamento che dura da un mese? :mbe:
Un affaticamento che dura da un mese? :mbe:
Secondo me Diego deludera' anche per suoi problemi fisici...
Secondo me Diego deludera' anche per suoi problemi fisici...
Viva l'ottimismo :D Ma sei Juventino o sei Tafazzino ?
Viva l'ottimismo :D Ma sei Juventino o sei Tafazzino ?
Juventino ma realista!e la realta e' cio' che ho detto!
Diego ha dei problemi...
Diego ha dei problemi...
Perché è stato fermo un mese, giocando una partita nel mezzo, per un affaticamento ? Ricordiamoci che veniva da un lungo infortunio.
Con il Werder ha fatto 127 presenze in tre anni, avendo un solo infortunio lungo, cioè quello di fine della scorsa.
Ora se riesci ad individuare dei problemi da questi numeri allora sei un mago.
2006-2007 ha fatto 33 partite su 34 in campionato
2007-2008 ne ha fatte 30 su 34
2008-2009 21 su 34...poi l'infortuno che l'ha tenuto fuori fino a fine stagione
Quindi la realtà non è assolutamente quella che hai descritto.
kenjcj2000
08-08-2009, 11:38
Diego ha dei problemi...
se non sappiamo le cose meglio non eccedere :)
diego non soffre di nessun problema fisico paricolare (basta vedere che non si è mai rotto... 1 volta lo scorso anno.... infatti....)
il problema è che non allenandosi da tanto tempo causa infortunio con il werder al momento la sua muscolatura a una gamba non è al 100% (infatti una gamba è più piccola).... quindi x non rischiare infortuni seri (non avere la muscolatura al 100% vuol dire INFORTUNI) si preferisce al primo DOLORINO tenerlo fermo
mi spieghi il motivo x il quale dobbiamo rischiare un giocatore nel precampionato??
certo che siete dei geni
Perché è stato fermo un mese, giocando una partita nel mezzo, per un affaticamento ? Ricordiamoci che veniva da un lungo infortunio.
Con il Werder ha fatto 127 presenze in tre anni, avendo un solo infortunio lungo, cioè quello di fine della scorsa.
Ora se riesci ad individuare dei problemi da questi numeri allora sei un mago.
io individuo solo che abbiam preso uno rotto che deve ancora dimostrare qlcs al di fuori di un campionato mediocre come quello tedesco
Radagast?
08-08-2009, 11:40
io individuo solo che abbiam preso uno rotto che deve ancora dimostrare qlcs al di fuori di un campionato mediocre come quello tedesco
ma che stai a dì :rolleyes:
kenjcj2000
08-08-2009, 11:41
si ciao....
E certo...in UEFA Diego ha fatto schifo...
Convocato Marchisio da Lippi ;)
francisti
08-08-2009, 11:55
Convocato Marchisio da Lippi ;)
il che è tutto dire sul livello del calcio italiano di oggi...
Cmq a breve vedremo se sarà nuovamente convocato anche dopo che gli saran venute le piaghe da decubito a suon di panchina/tribuna e una volta che Aquilani e DeRossi rientreranno dagli infortuni, vediamo se Lippi sarà costretto a convocare Marchisio..:mc: :mc:
P.M.&R.M.
08-08-2009, 12:02
ma xkè che ha marchisio che nn va? :mc:
Radagast?
08-08-2009, 12:22
io mi chiedo come caxxo si fa a convocare pepe :confused:
proevolution
08-08-2009, 13:01
io mi chiedo come caxxo si fa a convocare pepe :confused:
è vero....poi anche di natale e palombo:muro: ma come si fa
major1977
08-08-2009, 13:46
dinababbo sono almeno 6 mesi che nn tocca un pallone..se nn vuoi convocarmi alex che xlomeno contro il real è stato uno dei migliori in campo(ieri nn fa testo hanno fatto tutti defecare..!) convocami cassano che pare stia giocando molto bene in queste amichevoli..!
una parola:
arteriosclerotico!!:rolleyes:
Radagast?
08-08-2009, 13:51
tornando alla partita di ieri ma come può una squadra che punta in alto avere in squadra un terzino sinistro del calibro di molinaro....davvero un giocatore di squadra di metà classifica, mah :doh:
Juventus, Poulsen per Rafinha: ipotesi scambio con lo Shalke04?
CALCIOMERCATO JUVENTUS - Nuovi scenari di calciomercato nell'orizzonte bianconero. La dirigenza di Corso Galileo Ferraris, secondo quanto riportato dalla Stampa, è all'opera per cerca di piazzare il centrocampista Poulsen e nelle ultime ore si è prospettato uno scenario clamoroso.
Ci sono stati contatti con lo Schalke 04, società tedesca dove si è parlato sia del centrocampista danese, che con i tedeschi ha giocato dal 2002 al 2006, sia di Rafinha, terzino destro brasiliano, 24 anni che è in rotta con il tecnico Magath. Il giocatore verdeoro, bronzo a Pechino con la Nazionale olimpica, è valutato 8/10 milioni di euro, mentre Poulsen 7.
L'affare potrebbe decollare solo se i tedeschi accetteranno di pagare i 3 milioni di euro annui che percepisce l'ex Siviglia. Il possibile arrivo di Rafinha aprirebbe le porte per la cessione di Grygera, il terzino ceco piace molto in Grecia, con lui la Juventus potrebbe effettuare una cospicua plusvalenza, visto che il giocatore arrivò dall'Ajax a parametro zero. Ma tutto dipende da Poulsen, che in passato ha rifiutato tutte le proposte piovutegli da mezza Europa.
http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=34416
Radagast?
08-08-2009, 13:56
chi minkia è sto rafinha, scusate l'ignoranza :confused:
su football manager è buono, quindi mi fido :mc:
poi pur di dar via sputo1 sarei disposto a prendermi favalli
Radagast?
08-08-2009, 14:26
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:D
di pappagorgia..
E SONO DUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MENTRE SCRIVOOOOOOOOOOO
GOLLASSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
proevolution
08-08-2009, 14:29
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL:D
goooall un altra volta ahahahaha
e siamo a 2 :D ... che culo però
Radagast?
08-08-2009, 14:30
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :D
Tranquilli, adesso lo spezial uan mette dentro ibracadabra e risolve la partita :O
dabo.....:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
paolo1974
08-08-2009, 14:43
che pirla Dabo!!!:eek:
proevolution
08-08-2009, 14:53
dai è quasi finita..che culo la lazio ..ma godo:D
proevolution
08-08-2009, 14:54
scandalosa la telecronoca..scambia suazo per maicon
francisti
08-08-2009, 14:56
e si alllunga l'ombra degli ZERU TITULI
ridevano tanto di ieri sera, ma rispetto al villareal di ieri questa lazietta è proprio poca cosa!! la difesa è ridicola, tra siviglia e lienchestein!!
L'inter però si è decisamente rafforzata rispetto allo scorso anno... si vede subito... decisamente!!!
Radagast?
08-08-2009, 14:59
grande laziooooooooooo...se vinceva la juve quasi esultavo meno. Grazie ragazzi :D
proevolution
GODO:D
maxxpower
qualcuno piange in altri topic.:D
o meglio,fa il piangina.
grazie lazio,mi hai reso le vacanze + dolci..
gli itneristi hanno perso un titulo...speriamo che senza ibra perdano tutti gli altri tituli:D
paolo1974
08-08-2009, 15:01
comunque bisogna dirlo, hanno perso per soli 2 episodi. Etò è una forza:O
speriamo che il buongiorno si veda dal mattino...
Radagast?
08-08-2009, 15:04
macchè, hanno perso perchè sentivano già la coppa nella loro immensa sala trofei :O
:asd: :asd:
Etò è una forza:O
Dabo no.:oink:
probabilmente alcune convocazioni non sono per merito ma per raccomandazione....
Vuol giocare con tre punte. Dimmi quanti altri attaccanti esterni di destra ci sono in Italia.
francisti
08-08-2009, 15:09
Fortissimo.. insieme a Milito oggi han fatto 1 gol contro una difesa che fà invidia alla sambenedettese... :rolleyes: :rolleyes:
Ricordiamoci che alla Lazio (squadra arrivata 9na lo scorso anno) era senza Pandev, DeSilvestri e Ledesma... i 3 loro migliori..
non è Etò che deve vincere,ma la squadra..anche ibra era forte....
si rifaranno al TIM dai che problema c'è...
adesso lo special k di kelloggs dirà che è come se avessero vinto e bla bla bla :D
si rifaranno al TIM dai che problema c'è..
Quello sì che ha qualche valore :D
Comunque l'Inter mi è piaciuta. Secondo me ci hanno guadagnato tantissimo con la partenza di Ibra, hanno dato via un giocatore che poteva risolvere la partita in qualsiasi momento con la sua individualità per uno che può fare altrettanto ed in più giocare per la squadra.
L'unico neo di questa squadra è che secondo me sarà dipendente da Stankovic. Oggi è stato ottimo, ma da quanto tempo non riesce a fare una stagione intera ad alti livelli ?
major1977
08-08-2009, 15:16
zeru tituli!!!!!!!!...godooo , la partita di ieri sera passa ormai in secondo piano dopo questa e vedere l'espressione del muuuuuuuuuuuuuuu nn ha eguali!!!
p.s.
che schifo maicon su cruz prima..fallo su ultimo uomo doveva essere rosso diretto..meno male che un dio c'è!!:D
Quello sì che ha qualche valore :D
Comunque l'Inter mi è piaciuta. Secondo me ci hanno guadagnato tantissimo con la partenza di Ibra, hanno dato via un giocatore che poteva risolvere la partita in qualsiasi momento con la sua individualità per uno che può fare altrettanto ed in più giocare per la squadra.
L'unico neo di questa squadra è che secondo me sarà dipendente da Stankovic. Oggi è stato ottimo, ma da quanto tempo non riesce a fare una stagione intera ad alti livelli ?
si beh scherzi a parte l'inter ha fatto la partita come ci si aspettava,anzi devo dire che la lazio proprio non mi capacito di come sia riuscita a resistere all'assedio..zarate è di un egoismo spaventoso,raramente ho visto un giocatore così individualista...
secondo me l'inter nello scambio ci ha anke guadagnato dal punto di vista dello spogliatoio,non so xkè ma ibra mi sembra il classico giocatore che spacca lo spogliatoio in 2,spero di sbagliarmi...eto'o gran giocatore,si sapeva...
stankovic ha degli alti e bassi paurosi però se è in forma è temibilissimo...
ho anke notato che cruz si è saputo far odiare a pochi giorni dal trasferimento :D
paolo1974
08-08-2009, 15:21
Non illudiamoci ragazzi, vinceranno anche quest'anno lo scudetto, certo la Lazio era poca cosa ma sono stati gli episodi a decidere la partita in suo favore, è stata impallinata per quasi tutta la partita e solo la scarsa precisione degli onesti li ha salvati.:rolleyes:
a parte che per la prima volta in vita mia ho tifato lazio
la telecronaca era scandalosa
ma non dovrebbero essere imparziali i telecronisti?
Radagast?
08-08-2009, 15:24
ragazzi non scherziamo, ibra ti risolve le partite da solo, eto'o no. L'itner era abituata a giocare palla lunga per ibra e lui inventava qualcosa, con eto'o devono cambiare gioco. Davanti oggi hanno avuto una modestissima squadra che si è chiusa in difesa con 11 uomini e se guardiamo il gol è stata pure na cazzatona di dabo.
Morale della favola: grazie lazio :D
francisti
08-08-2009, 15:25
la cosa che più mi rattrista e non aver potuto vedere la faccia di moRATTO vestito con il solito completo scozzese anni 40 barbonestyle quando l'arbitro fischiava la fine.. PECCATO...
La cosa che più invece mi piega e mi fà godere come una faina e vedere che c'è già gente che pensa a Nasry come soluzione del problema... buoiauuahuahauhaha Nasry!!!
Radagast?
08-08-2009, 15:26
vero, ditegli ai due telecronisti che non fa nulla, che non tentino il suicidio.
Inoltre ricordo che Carlo Nesti è quel simpaticissimo, insieme a Dossena, che per l'europeo del 2008 facevano la telecronaca di olanda romania e sono stati tutto il tempo a sfottere l'olanda e a parlare di biscotto e accordo fatto e poi sappiamo tutti com'è finita.....................VERGOGNA :rolleyes:
FA.Picard
08-08-2009, 15:26
partita persa dall'inter nonostante abbia dominato il gioco, da un goal fortunoso e uno bellissimo in contropiede
C'è da dire che anche il loro goal è stato fortunoso, con un errore da dilettante di Dabo
Contento per la vittoria della Lazio, ho fatto tifo per loro, visto anche come si sono comportati i nerazzurri che restano a casa per gufare e esultare per una nostra sconfitta in amichevole anche nelle belle serate d'agosto :asd:
verolenny
08-08-2009, 15:38
la cosa che più mi rattrista e non aver potuto vedere la faccia di moRATTO vestito con il solito completo scozzese anni 40 barbonestyle quando l'arbitro fischiava la fine.. PECCATO...
La cosa che più invece mi piega e mi fà godere come una faina e vedere che c'è già gente che pensa a Nasry come soluzione del problema... buoiauuahuahauhaha Nasry!!!
imho giusto stamattina avevo avvisato di evitare il lurkaggio. non gradito.
3 gg
Radagast?
08-08-2009, 15:42
imho giusto stamattina avevo avvisato di evitare il lurkaggio. non gradito.
3 gg
scusa l'ignoranza, ma che significa lurkaggio....giuro che non conosco sta parola :)
Bon, Momo fermo un mese :cry: :cry:
Radagast?
08-08-2009, 15:43
vedo che in questo forum c'é gente onesta anche se siete juventini...comunque l'inter é proprio forte!
preparatevi che anche quest'anno il tricolore...
la lazio ha avuto una fortuna sfacciata ed a guardare la partita si capisce subito che il risultato é immeritato!
peccato che si trattava di una finale secca l'8 agosto...
scusa, potresti spiegare queste parole? :confused:
Radagast?
08-08-2009, 15:53
cioé che sapete riconoscere quando si perde immeritatamente...:cry:
ti consiglio allora di usare termini più adeguati e quelli che hai usato non mi sembrano tali :O
Radagast?
08-08-2009, 16:09
perché che ti credevi che dicevo che andavate a rubare alle case altrui?
é chiaro che si trattava sempre di un termine "calcistico"...
a volte prevenire è meglio che curare....se si possono evitare qualsiasi tipo di dispute secondo me è meglio, solo un consiglio, libero di accettarlo o meno ;)
kenjcj2000
08-08-2009, 16:33
ok tutto chiarito!
vi auguro di fare un bel campionato...e di arrivare secondi...:D
vi auguro di rimanere a zero tituli:D
miciopazzo198x
08-08-2009, 16:51
LoL!
Una volta vincevano almeno d'estate... ora più nemmeno quello...
verolenny
08-08-2009, 16:53
vi auguro di rimanere a zero tituli:D
sgrat, sgrat:tie:
e non avete sentito la telecronaca alla radio, gli ultimi 10 minuti li ho seguiti lì, semplicemente scandaloso e di parte da far schifo.
Cmq, senza Ibra sarà dura per i nostri eroi nerazzurri :D
miciopazzo198x
08-08-2009, 16:57
Io pure alla radio.... ho goduto in autostrada :oink:
Eto'ooooooooooooooooooooooooooo....... SUL FONDO!
Militoooooooooooooooooooooooo..... SUL FONDO!
Militoooooooooooooooooo.... GOOOOOL! El principe.... ma l'arbitro annulla :rotfl:
jimmywarsall
08-08-2009, 17:25
MUAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
jimmywarsall
08-08-2009, 17:27
Bello il nuovo gioco dell'itner :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gioco basato sui lanci di Muntari :rotfl: :rotfl:
Il "miglior" portiere del mondo che si fa uccellare :rotfl: :rotfl: :rotfl:
NON C'E' PIU' IBBBRA !!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Palla lunga e pedalare non serve più :rotfl: :rotfl: :rotfl:
jimmywarsall
08-08-2009, 17:29
ZERU TITULI !!!!
jimmywarsall
08-08-2009, 17:31
E hanno perso contro una squadra scandalosa.... :sbonk:
Che gli ha regalato almeno 4 palle davanti al portiere tanro era scarsa la loro difesa :rotfl:
SPETTACOLO http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
jimmywarsall
08-08-2009, 17:32
Tornando seri... direi che si salvano solo Eto'o e Lucio :read:
Gli altri pippe :asd:
Ma il loro Thiago fa gara con il nostro ? :sbonk:
miciopazzo198x
08-08-2009, 17:38
A un certo punto han messo Suazo :rotfl:
Lì mi son detto "menomale" e difatti ogni pallone toccato lo ha perso :doh:
ragazzi non scherziamo, ibra ti risolve le partite da solo, eto'o no.
Cavolo, oggi ha praticamente giocato senza alcuna assistenza. Ha fatto da assist man e si è creato da solo occasioni, se non è risolvere da solo le partite questo. Poi che non abbia segnato ci può stare, ma vista la condizione ci si può anche aspettare un rendimento di questo tipo.
jimmywarsall
08-08-2009, 17:51
Si... ma avete visto con CHI hanno perso? :sbonk:
Diakite :rotfl: ... una voragine in difesa... :rotfl:
Brocchi ... :rotfl:
Baronio :sbonk:
Dabo :rotfl:....
teniamoci questo inutile marchisio e stiamo pure senza alcun terzino di fascia... mi ricordate una partita in cui Marchisio sia stato decisivo? una partita in cui il primo pensiero dopo il 90° è stato: "che gran partita ha fatto Claudio!!"
24 Gennaio 2009: segna il gol vittoria contro la fiorentina. :read:
28 Febbraio 2009: segna il gol vittoria contro il napoli. :read:
24 Maggio 2009: chiude la partita contro il siena con il gol del 3 a 0. :read:
Stiamo parlando di un ragazzo di 22 alla prima stagione con la Juve in serie A...che è stato già decisivo in più di una occasione.
Perciò, scusa se te lo dico apertamente, ma le tue "denigrazioni" sono gratuite e fuori luogo.
Ha impressionato molto favorevolmente anche me.
caceres è un centrale ma all'occasione gioca da terzino..e lo fa meglio di qualcuno!
Quoto.:O
E se il tuo riferimento era a Zebina: STRAQUOTO.:O
E' un terzino destro brasiliano, molto bravo nella fase offensiva.
Purtroppo mi tocca darti ragione.
Vuol giocare con tre punte. Dimmi quanti altri attaccanti esterni di sinistra ci sono in Italia.
A parte che Pepe gioca sia a destra che a sinistra...comunque direi:
Del Piero (se ne avesse voglia)
Cassano
Giovinco
Balotelli
Palladino
e mi fermo perchè effettivamente altri nomi tipo Sculli, Miccoli etc. non sono da nazionale.;)
jimmywarsall
08-08-2009, 17:53
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/01_calcio/lazio_supercoppa_xin--400x300.jpg
e la faccia di pianginho durante la gara...
NON HA PREZZO !! :rotfl: :rotfl:
Di destra volevo dire ;)
Del Piero, Cassano, Giovinco giocano a sinistra, Balotelli è troppo giovane, Palladino è scarso, anche più di Pepe.
paolo1974
08-08-2009, 17:58
Cavolo, oggi ha praticamente giocato senza alcuna assistenza. Ha fatto da assist man e si è creato da solo occasioni, se non è risolvere da solo le partite questo. Poi che non abbia segnato ci può stare, ma vista la condizione ci si può anche aspettare un rendimento di questo tipo.
ed è proprio questa la cosa più insolita per etò, il camerunense è un finalizzatore straordinario ma fin quando la palla gliela davano Messi, Xavi, Iniesta e compagnia bella andava sul sicuro, qui chi lo rifornisce di assist? Stankovic? muntari? Dovrà sudare il doppio che al Barcellona per segnare gli stessi gol fermo restando che è pur sempre valido anche come assist man.
Certo che dovrà sudare per farlo, ma ha le capacità di risolvere le partite da solo allo stesso modo in cui faceva Ibra.
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:03
Si... ma avete visto con CHI hanno perso? :sbonk:
Diakite :rotfl: ... una voragine in difesa... :rotfl:
Brocchi ... :rotfl:
Baronio :sbonk:
Dabo :rotfl:....
Muslera 12 mesi fa prendeva gol sotto le gambe anche dal massaggiatore del bilan.
paolo1974
08-08-2009, 18:03
si ma allora basta fare i soliti lanci lunghi per Etò, ma dubito che in questo sia più Bravo di Ibra. Cioè riuscire a tenere palla, far salire la squadra ed inventarsi il colpo, non è nella mentalità di Etò secondo me.
si ma allora basta fare i soliti lanci lunghi per Etò, ma dubito che in questo sia più Bravo di Ibra. Cioè riuscire a tenere palla, far salire la squadra ed inventarsi il colpo, non è nella mentalità di Etò secondo me.
Non è sicuramente più bravo, ma sa fare molto bene anche quello secondo me. E' per questo che secondo me ci hanno guadagnato.
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:24
Ci sarà un guadagno quando arriveranno almeno in semifinale di CL.
Per ora è la solita squadra che conosciamo ma che una volta vinceva in estate e ora non riesce più nemmeno in quello.
Bravi.....ridete adesso...perchè dopo riderete di meno......
kenjcj2000
08-08-2009, 18:29
veramente io rido sempre.... mi devo far controllare :confused:
:asd:
come vuoi.......vedi tu.....:D se senti di averne bisogno......
kenjcj2000
08-08-2009, 18:32
l^importante e non vedere più arbitraggi PRO-ITNER per 4/5 di campionato...
questa supercoppa mi lascia tranquillo da questo lato.... speriamo che dopo ANNI di arbitraggi PRO la storia sia finita
sarebbe già un buon punto di partenza x giocarsela alla pari
kenjcj2000
08-08-2009, 18:33
come vuoi.......vedi tu.....:D se senti di averne bisogno......
ma la S in fondo al tuo cognome che vuol dire?
che siete 2?
jimmywarsall
08-08-2009, 18:34
ed è proprio questa la cosa più insolita per etò, il camerunense è un finalizzatore straordinario ma fin quando la palla gliela davano Messi, Xavi, Iniesta e compagnia bella andava sul sicuro, qui chi lo rifornisce di assist? Stankovic? muntari? Dovrà sudare il doppio che al Barcellona per segnare gli stessi gol fermo restando che è pur sempre valido anche come assist man.
Si... ma al Barça finalizzava.... qua è lui che deve "inventare" e fare i cross per Milito :sbonk:
Bravi.....ridete adesso...
Ci puoi scommettere :sbonk: :sbonk:
questa supercoppa mi lascia tranquillo da questo lato.... speriamo che dopo ANNI di arbitraggi PRO la storia sia finita
Dopo anni di arbitraggi pro-juve direi che questo è il minimo....:read:
ma la S in fondo al tuo cognome che vuol dire?
che siete 2?
avevo finito le altre lettere.....:doh: cognome???:eek:
Ci sarà un guadagno quando arriveranno almeno in semifinale di CL.
Per ora è la solita squadra che conosciamo ma che una volta vinceva in estate e ora non riesce più nemmeno in quello.
:gluglu:
kenjcj2000
08-08-2009, 18:38
avevo finito le altre lettere.....:doh:
finite?
tastiera corta?
kenjcj2000
08-08-2009, 18:39
arrivano i rinforzi :asd:
lasciato propio il segno questa coppetta che non conta nulla :)
kenjcj2000
08-08-2009, 18:39
Dopo anni di arbitraggi pro-juve direi che questo è il minimo....:read:
stai ammettendo che state rubando da anni?
finite?
tastiera corta?
già....come le vittorie della juve.......:D
jimmywarsall
08-08-2009, 18:40
arrivano i rinforzi :asd:
lasciato propio il segno questa coppetta che non conta nulla :)
Non conta nulle se la perdono :sofico:
stai ammettendo che state rubando da anni?
ci avete insegnato bene quindi!
morpheus85
08-08-2009, 18:42
A me va bene :mano:
meno polemiche più spettacolo :O
kenjcj2000
08-08-2009, 18:42
ci avete insegnato bene quindi!
OK
ti ammiro x che sei onesto
finalmente un itnerista che dice che ruba
ti và tutta la mia ammirazione
OK
ti ammiro x che sei onesto
finalmente un itnerista che dice che ruba
ti và tutta la mia ammirazione
già...trovare uno juventino che lo ammette è impresa ardua.....la juve non ha mai rubato:eek: ......e babbo natale esiste......:D
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:45
Tu pure, ridi finchè puoi perchè poi tornerete nella mediocrità che vi ha contraddistinto per quasi un secolo :)
morpheus85
08-08-2009, 18:45
ragazzi non scherziamo, ibra ti risolve le partite da solo, eto'o no. L'itner era abituata a giocare palla lunga per ibra e lui inventava qualcosa, con eto'o devono cambiare gioco. Davanti oggi hanno avuto una modestissima squadra che si è chiusa in difesa con 11 uomini e se guardiamo il gol è stata pure na cazzatona di dabo.
Morale della favola: grazie lazio :D
Dobbiamo evolverci se vogliamo competere in europa..
se rimaneva ibra potevate solo pensare alla coppa italia, dovete ringraziarlo che vuole vincere la prossima champions se no erano azzi vostri :read: :O
Io so che sarà tutto molto più equilibrato e che niente sta volta è scontato l'anno scorso sapevo come sarebbe finita ma ora ci sarà da divertirsi :D
Tu pure, ridi finchè puoi perchè poi tornerete nella mediocrità che vi ha contraddistinto per quasi un secolo :)
e tutta questa sicurezza da dove deriva?
anche tu come moggi fai sogni premonitori?:O
la mediocrità?....dici quella voluta dal moggi?.....intanto è 4 anni che rido io....poi vediamo se quest'anno riderete voi, ma senza il senese è diventata impresa ardua!:D
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:49
la mediocrità?....dici quella voluta dal moggi?.....intanto è 4 anni che rido io....poi vediamo se quest'anno riderete voi, ma senza il senese è diventata impresa ardua!:D
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Interista
kenjcj2000
08-08-2009, 18:50
l^invasione delle cavallette rosicanti :asd:
ma quanto male è riuscita a fare questa coppetta da due lire :) :) :)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Interista
bello.....già visto!!! questo non cambierà il vostro destino....senza di lui non si vince:D
jimmywarsall
08-08-2009, 18:52
Ma perché quando perdono esce sempre fuori Moggi? :sbonk: :sbonk:
Avranno un complesso :sbonk:
l^invasione delle cavallette rosicanti :asd:
ma quanto male è riuscita a fare questa coppetta da due lire :) :) :)
ma come due lire.....non ci sono gli euro già da un pò?......
questa è una coppa importante che la si vinca o no.:read:
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:53
bello.....già visto!!! questo non cambierà il vostro destino....senza di lui non si vince:D
Già, infatti è da 112 anni alla Juventus :asd:
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:54
Hai scoperto l'acqua calda :rolleyes:
quest'anno allora ne abbiamo parlato poco.:)
Già, infatti è da 112 anni alla Juventus :asd:
non lo sai.....? moggi è imperituro......l'erba cattiva non muore mai.:)
Da quanto non vincono la champion? Moggi Power! :O :O
OvErClOck82
08-08-2009, 18:56
ma vengono in tasca a voi i soldi che le vostre squadre guadagnano ? :asd:
no, così per sapere :stordita:
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:58
Si :cool:
OvErClOck82
08-08-2009, 18:58
Si :cool:
me ne giri un pò ? :stordita:
per qualche milioncino potrei anche tifare juve :asd:
miciopazzo198x
08-08-2009, 18:59
Quando dici questo scompaiono.
E' il jolly che dura da mezzo secolo :asd:
Intere generazioni che non hanno mai visto NON la vittoria ma la FINALE :asd: con la loro squadra.
Shhhh....
bene.....ecco un argomento interessante......invece voi ne avete da vendere, vero?:D
jimmywarsall
:wtf:
non l'ho capita :mbe:
miciopazzo198x
Avete i 20mln di Felipe Melo :asd:
Quando dici questo scompaiono.
E' il jolly che dura da mezzo secolo :asd:
Intere generazioni che non hanno mai visto NON la vittoria ma la FINALE :asd: con la loro squadra.
Shhhh....
puffff.....sono scomparso......hai proprio ragione.....sei un vero intenditore di calcio.:D
coooosaaaaa.....???? da uno che tifa la Viola????:eek:
:D
OvErClOck82
08-08-2009, 19:02
:wtf:
non l'ho capita :mbe:
è che non capisco questo accanimento reciproco...manco se i tifosi fossero stipendiati dalle squadre :mbe:
in generale, eh mica ce l'ho con voi :D
è che non capisco questo accanimento reciproco...manco se i tifosi fossero stipendiati dalle squadre :mbe:
è vero....hai ragione, ma si fa per scherzare......finchè i toni rimangono questi....:D
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:03
Non è colpa nostra se gente che tifa una squadra che in una partita decisiva perde 4 a 2 contro una squadra con tifoseria gemellata che tifa per loro e danno la colpa a Moggi.
Putroppo nessuno è perfetto, chi più chi meno.
jimmywarsall
08-08-2009, 19:04
Vabbè... fa parte della goliardia calcistica...
ci si prende in giro per le sconfitte altrui... pensa che c'era qualcuno che ieri esultava per la nostra sconfitta in una amichevole di mezza estate :sbonk: ... e poi è stato OWNATO nemmeno 20 ore dopo....
Io non me la prendo quando altri ridono delle nostre sconfitte :asd: :asd:
Come dire che tu da viola non sei contento quando perdiamo :sofico: :sofico:
Non è colpa nostra se gente che tifa una squadra che in una partita decisiva perde 4 a 2 contro una squadra con tifoseria gemellata che tifa per loro e danno la colpa a Moggi.
Putroppo nessuno è perfetto, chi più chi meno.
non è certo colpa nostra se ceccarini non da un rigore che può cambiare i destini di un campionato....
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:05
E' consuetudine: godono e poi le prendono.
Meglio così. Del resto erano abituati ad essere i campioni dell'estate e invece han preso scoppole da Lazio, Chelsea, Club America, ecc.
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:06
non è certo colpa nostra se ceccarini non da un rigore che può cambiare i destini di un campionato....
Bastava segnare un gol in più :asd:
E' consuetudine: godono e poi le prendono.
Meglio così. Del resto erano abituati ad essere i campioni dell'estate e invece han preso scoppole da Lazio, Chelsea, Club America, ecc.
ecc che squadra è? non la conosco.......voi per caso ci avete giocato e perso? (come di prassi!!!):D
Bastava segnare un gol in più :asd:
facile per uno che tiene la juve.....difficile se hai tutti contro.....anche le giacchette nere.
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:09
Grazie per la visita, a presto.
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:09
facile per uno che tiene la juve.....difficile se hai tutti contro.....anche le giacchette nere.
Persino Roma e Lazio han vinto lo scudetto. E ho detto tutto.
Buonaserata, ciao.
:rosik:
Grazie per la visita, a presto.
la visita?.....non sono mica un dottore!......rosik chi è? un vostro nuovo difensore croato?
ciao....:)
Persino Roma e Lazio han vinto lo scudetto. E ho detto tutto.
Buonaserata, ciao.
perchè, l'Inter non lo ha vinto?.....abiti sulla luna per caso?:D
miciopazzo198x
08-08-2009, 19:13
Quando c'era Moggi loro lo han vinto, voi scappavate dai fantasmi.
Juventus, il Del Piero di domani? Cassano, sempre di più Cassano
http://www.unonotizie.it/6742-calciomercato-juventus-juventus-il-del-piero-di-domani-cassano-sempre-di-piu-cassano.php:mbe:
ma basta con questa Prostitussione Inttellectuale :rolleyes:
L'itner quest'anno punta sul gioco :read:
giocare contro gente come Dabo-Brocchi-Matuzalem-Baronio
coperti dal muro Muslera-Siviglia-Diakite sarebbe un impresa ardua
per qualsiasi squadra
:rotfl:
Quando c'era Moggi loro lo han vinto, voi scappavate dai fantasmi.:mbe:
perchè il moggi gli l'ha permesso;) era tutto nelle sue mani.......era o sarà?....ai posteri l'ardua sentenza.
ma basta con questa Prostitussione Inttellectuale :rolleyes:
L'itner quest'anno punta sul gioco :read:
giocare contro gente come Dabo-Brocchi-Matuzalem-Baronio
coperti dal muro Muslera-Siviglia-Diakite sarebbe un impresa ardua
per qualsiasi squadra
:rotfl:
un'ottima analisi.....fatta da uno che tifa juve sembra anche strana....la mosca bianca-nera.......:D :D
Ma Dabo ha concesso il gol della bandiera per pietà in memoria dei vecchi tempi
da bidone nerazzurro ? :rotfl:
Almeno alla Lazio qualche coppa l'ha vinta :rotfl:
OvErClOck82
08-08-2009, 19:34
Come dire che tu da viola non sei contento quando perdiamo :sofico: :sofico:
naa... sinceramente a meno che non sia Fiorentina-Juve m'importa una sega se perdete :asd:
naa... sinceramente a meno che non sia Fiorentina-Juve m'importa una sega se perdete :asd:
pensa che c'è chi stappa lo spumante anche quando perdiamo un'amichevole estiva
col villareal :sbonk:
Cmq qualcuno ha menzionato che non c'erano Pandev,Ledesma, De Silvestri?
Era pure una Lazio rimaneggiata
Ma Dabo ha concesso il gol della bandiera per pietà in memoria dei vecchi tempi
da bidone nerazzurro ? :rotfl:
Almeno alla Lazio qualche coppa l'ha vinta :rotfl:
accidenti...che dire! hai proprio ragione. dabo è un bidone.
certo che per dirlo, vuol dire che uno se ne intende di bidoni.....:)
paolo1974
08-08-2009, 19:46
se litigate litigate, non avete ancora capito che lo scudo lo vince il Milan quest'anno:D
saluto questo club bianconero.....ciao ragazzi e mi raccomando, preparatevi per un'altra stagione....e forza juve................mi sa che ne avete proprio bisogno!:D
accidenti...che dire! hai proprio ragione. dabo è un bidone.
certo che per dirlo, vuol dire che uno se ne intende di bidoni.....:)
abbiamo capito che hai i travasi di bile perchè hai perso la coppetta cinese
ma noi che ci possiamo fare :cry:
Cmq forse il primo gol era irregolare magare la revocano e vi danno il modello
di cartone
se litigate litigate, non avete ancora capito che lo scudo lo vince il Milan quest'anno:D
chi è che sta litigando? Io no di certo.....sono confronti, loro gioscono quando periamo noi e noi facciamo festa quando perdono loro.........è 4 anni che faccio festa!!!
il milan? io starei attento al milan, questa squadra non è morta come molti vogliono farci credere.....io temo più il milan che non la juve, guarda un pò!:)
abbiamo capito che hai i travasi di bile perchè hai perso la coppetta cinese
ma noi che ci possiamo fare :cry:
Cmq forse il primo gol era irregolare magare la revocano e vi danno il modello
di cartone
hai ragione....era più importante la piss (opss, scusa peace) cup....ma non avete vinto nemmeno quella.
il primo gol a me non sembrava irregolare, fortuna si, scorretto no. io non tifo juve, sono obbettivo.:)
paolo1974
08-08-2009, 19:53
chi è che sta litigando? Io no di certo.....sono confronti, loro gioscono quando periamo noi e noi facciamo festa quando perdono loro.........è 4 anni che faccio festa!!!
il milan? io starei attento al milan, questa squadra non è morta come molti vogliono farci credere.....io temo più il milan che non la juve, guarda un pò!:)
ehm...io sarei juventino però:stordita:
ehm...io sarei juventino però:stordita:
scusa....dimenticavo il club juve.......:D
paolo1974
08-08-2009, 20:00
scusa....dimenticavo il club juve.......:D
No per dire...non vorrei essere linciato dai miei cotifosi:ciapet:
miciopazzo198x
08-08-2009, 20:04
pensa che c'è chi stappa lo spumante anche quando perdiamo un'amichevole estiva
col villareal :sbonk:
Cmq qualcuno ha menzionato che non c'erano Pandev,Ledesma, De Silvestri?
Era pure una Lazio rimaneggiata
Eh ma "difendere-difendere-difendere-fortuna-fortuna-fortuna".
hai ragione....era più importante la piss (opss, scusa peace) cup....ma non avete vinto nemmeno quella.
il primo gol a me non sembrava irregolare, fortuna si, scorretto no. io non tifo juve, sono obbettivo.:)
si certo e il torneo in America l'avete vinto? Con 2 pappine dal Chelsea :rotfl:
Dai su capisco il rammarico tutta l'estate a bullarsi di avere la squadra più forte
dell'universo e a fare i superiori poi alla prima partita ufficiale importante prendete due pappine da una squadretta e zeru tituli
Stranamente a ogni disfatta decisiva spuntano questi personaggi dal nulla
che cercano il confronto e tirano fuori Moggi ogni 3 secondi :asd:
però sono obbiettivi :rotfl:
Dai su capisco il rammarico tutta l'estate a bullarsi di avere la squadra più forte
dell'universo e a fare i superiori poi alla prima partita ufficiale importante prendete due pappine da una squadretta e zeru tituli
La Lazie era sicuramente più forterrima del Villareal :rolleyes: :sofico:
FA.Picard
08-08-2009, 20:17
saluto questo club bianconero.....ciao ragazzi e mi raccomando, preparatevi per un'altra stagione....e forza juve................mi sa che ne avete proprio bisogno!:D
ciao ci mancherai (scherzo non ci marcherai per niente :) :) :) )
oggi ho visto il primo tempo e un pezzetto del secondo ma purtroppo mi sono perso tutti i gol
a me Epò è piaciuto, è diverso da Ibra ma credo che in fondo ci abbiano guadagnato. considerate che non è stato uno scambio alla pari ma hanno preso una vagonata di milioni, quindi è stato un affare
mi ha convinto anche Lucio, ha fatto delle ottime chiusure in difesa!
come coppia di centrali lui e Chivu non sono male, bisogna ammetterlo ;)
per il resto perdere con sta Lazio... ce ne vuole eh :asd:
passare dalla gioia di una sconfitta altrui in un'amichevole, al pianto per una sconfitta delle propria squadra che gioca per un trofeo non ha prezzo :asd: :ciapet: :sofico: :ave: :sbonk: :yeah: :angel: :sborone: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :fiufiu:
Blindman
08-08-2009, 20:42
3 pagine ad esultare per una sconfitta dell'inter.....mah.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.