View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
jimmywarsall
08-12-2009, 22:39
Scusa se non mi leggo le 200 pagine/minuto che si producono in sto clan :rolleyes:
Avrei anche una vita vera... :rolleyes:
bastava leggere la pagina prima :rolleyes:
certo.... la vita vera ce l'hai solo tu :rolleyes:
fdA40-99
08-12-2009, 22:40
http://files.meetup.com/615487/particella%20di%20sodio.jpg
Ah ah ah ah ah :D
Comunque c'è dell'ingiustizia nel mondo nel fatto che fra due italiane inguardabili stasera ad uscire siamo proprio noi.
jimmywarsall
08-12-2009, 22:40
madò quel tacco di melo...:doh:
ma che ha in mente sto ragazzo?
è brasilero :cool: :cool:
jimmywarsall
08-12-2009, 22:42
C'è la Sanipoli come inviata :sbonk: :sbonk:
Che si diceva della Sanipoli? :sbonk:
Ex... :asd: :asd:
C'è la Sanipoli come inviata :sbonk: :sbonk:
Che si diceva della Sanipoli? :sbonk:
Ex... :asd: :asd:
Ma lol :asd:
Ex
Cmq la Juve senza Chiellini e Sissoko vale la metà, non c'è niente da fare.
la metà di zero non esiste. :O
The Incredible
08-12-2009, 22:44
non se ne può +..
cmq a parer mio.. la dirigenza come al solito fa pena...
io non avrei rinnovato il contratto a quelle cifre a del piero...
non avrei presto melo a quel prezzo..
non avrei tenuto ferrara.. e va beh.. non mi dite che escono ora, visto che le ho sempre dette ste cose...
riguardo a stasera:
del piero cammina non riesco a fare niente di utile..
io metterei piuttosto ciro immobile al posto suo..pietoso..
melo lo lascerei in panca finchè non si sveglia...
diego se non convince proviamo giovinco...
Grande la Juve dei brasiliani! Alla fine ne abbiamo messi un bel po in squadra e finalmente siamo riusciti a fare dell'immaginabile una cosa concreta!!! La juve con i brasiliani ???!!!Orrore !! Siamo a carnevale?????
fdA40-99
08-12-2009, 22:45
Ma lol :asd:
Ex
Davvero la Sanipoli? NO! :rotfl:
http://upload.centerzone.it/images/bd0r7j4ancp76kz2yho.jpeg
Prioreschi: ma non è che non la volevano perchè lei portava jella?
Sanipoli: :mad: Chi l'ha detto?!?! Lo querelo :ncomment: era il sistema Moggi :blah: Infatti Moggi non c'è più :blah: e domani seguo la Juve :cool:
Juventus Napoli 2 - 3 :sofico:
:asd:
Ex
Per non dimenticare :asd:
:sofico:
Ex
jimmywarsall
08-12-2009, 22:46
la metà di zero non esiste. :O
Ok... era un discorso generale... non relativo a stasera in particolare ;)
paolo.guidx
08-12-2009, 22:47
Grande la Juve dei brasiliani! Alla fine ne abbiamo messi un bel po in squadra e finalmente siamo riusciti a fare dell'immaginabile una cosa concreta!!! La juve con i brasiliani ???!!!Orrore !! Siamo a carnevale?????
Pensa un pò quando andranno a trovare Adriano a Rio......:asd:
LuPellox85
08-12-2009, 22:47
Ah ah ah ah ah :D
Comunque c'è dell'ingiustizia nel mondo nel fatto che fra due italiane inguardabili stasera ad uscire siamo proprio noi.
noi abbiamo fatto 4 punti con l'olympique marsiglia e 4 punti col real... e inspiegabilmente 1 con lo zurigo :mbe:
voi avete fatto 1 punto col bordeaux 1 punto col bayern e 6 col maccabi.. vedi tu..
madò quel tacco di melo...:doh:
:muro: :muro:
Bene, sono contento che siamo stati eliminati. Se bisognava andare avanti a fare figure di merda, è bene averne fatto subito una bella grossa.
Melo, per quanto è stato pagato, credo che sia una delle fregature più grosse della storia.
Una figura del genere in Champions non me la ricordo. La squadra non riusciva nemmeno a fare due passaggi di fila. C'era confusione e disorganizzazione totale.
bastava leggere la pagina prima :rolleyes:
certo.... la vita vera ce l'hai solo tu :rolleyes:
Eh già, perché su 20 nuove pagine io so che mi devo leggere tutta quella prima per rispondere. Se invece era alla terzultima mi dovevo leggere quella. Ma vai via và. :rolleyes:
Che poi avevo pure specificato di non stare facendo un discorso sul tot-allenatore ma semplicemente morale. Ma è ok, tanto hai sempre ragione tu qua dentro ;)
fdA40-99
08-12-2009, 22:49
noi abbiamo fatto 4 punti con l'olympique marsiglia e 4 punti col real... e inspiegabilmente 1 con lo zurigo :mbe:
voi avete fatto 1 punto col bordeaux 1 punto col bayern e 6 col maccabi.. vedi tu..
Ma si era per dire :) Però intendevo questo: entrambe oggi sono state inguardabili e se si pensa alla giornata di oggi...
jimmywarsall
08-12-2009, 22:50
Eh già, perché su 20 nuove pagine io so che mi devo leggere tutta quella prima per rispondere. Se invece era alla terzultima mi dovevo leggere quella. Ma vai via và. :rolleyes:
Che poi avevo pure specificato di non stare facendo un discorso sul tot-allenatore ma semplicemente morale. Ma è ok, tanto hai sempre ragione tu qua dentro ;)
ok ok... non ho voglia di "litigare" ;) .. semplicemente non mi piacciono le uscite del tipo "io ho una vita, voi no"... :read:
piangiamo insieme invece :cry: :cry: :cry: :cry:
:p
LuPellox85
08-12-2009, 22:50
Ma si era per dire :) Però intendevo questo: entrambe oggi sono state inguardabili e se si pensa alla giornata di oggi...
ah si, di sicuro non sono contento di aver fatto 1 punto con lo zurigo.. anzi, sarebbero da prendere a calci :D
OvErClOck82
08-12-2009, 22:51
vabbè, il Milan aveva di fronte lo Zurigo, voi il Bayern...
Pensa un pò quando andranno a trovare Adriano a Rio......:asd:
Certo a fare il trenino dell'amore................ al momento i trans...formers sono di moda!!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
:muro: :muro:
La squadra non riusciva nemmeno a fare due passaggi di fila. C'era confusione e disorganizzazione totale.
esatto, è la cosa che è balzata all'occhio subito.
sarò onesto,non ricordo partite decisive peggiori di questa. :confused:
miciopazzo198x
08-12-2009, 22:53
:read:
siete stati UMILIATI da questa squadretta....
dai jimmy non stracciarla adesso :)
quella di stasera è un'umiliazione, quella di sabato una bruttissima partita decisa da episodi.
proevolution
08-12-2009, 22:56
almeno l'altra squadra tedesca è stata eliminata anche lei e va in coppa uefa:O
jimmywarsall
08-12-2009, 22:56
Come è GIUSTO... allenatore, società e giocatori ci hanno messo la FACCIA...
altro che pianginate e silenzio stampa...
la classe/lo stile non si compra... anche se hai 100.000 pozzi di petrolio
OvErClOck82
08-12-2009, 22:57
Come è GIUSTO... allenatore, società e giocatori ci hanno messo la FACCIA...
altro che pianginate e silenzio stampa...
la classe/lo stile non si compra... anche se hai 100.000 pozzi di petrolio
e chi altro ci doveva mettere la faccia, scusa ? :confused:
jimmywarsall
08-12-2009, 22:58
dai jimmy non stracciarla adesso :)
quella di stasera è un'umiliazione, quella di sabato una bruttissima partita decisa da episodi.
sai cosa vuol dire UMILIARE...
umiliare [u-mi-lià-re] v. (umìlio ecc.)
• v.tr. [sogg-v-arg]
1 Avvilire, mortificare qlcu. facendogli provare un senso di inferiorità, di disagio o di vergogna
penso sia chiaro...
a certi arroganti un bagno di umiltà fa solo che bene... noi li abbiamo costretti a farlo.
jimmywarsall
08-12-2009, 22:58
e chi altro ci doveva mettere la faccia, scusa ? :confused:
LORO e chi sennò?...
leggi bene il post.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/89550/Juve+contestata%2C+Blanc%3A+%C2%ABAvanti+con+Ferrara%C2%BB
Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza»
se continuiamo con questi discorsi "eh ma c'era l'altra partita" non abbiamo veramente la possibilità di fare niente di buono.racimoliamo figure del cazzo.
fdA40-99
08-12-2009, 23:00
a certi arroganti un bagno di umiltà fa solo che bene... noi li abbiamo costretti a farlo.
Il Bayern oggi spero ci abbia fatto fare un'immersione completa nell'umiltà. Altrimenti si rischia anche in campionato con la classifica corta che c'è. :(
e noi il bagnetto ce lo facciamo con loro, e comunque loro se lo potevano permettere,noi no, oggi,in casa,in una partita decisiva. :(
jimmywarsall
08-12-2009, 23:02
Il Bayern oggi spero ci abbia fatto fare un'immersione completa nell'umiltà. Altrimenti si rischia anche in campionato con la classifica corta che c'è. :(
Esatto... come ho già detto, spero che questa batosta serva a TUTTI in quel modo :read:
jimmywarsall
08-12-2009, 23:03
beh dai ci si becca.
notte :ronf:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/89550/Juve+contestata%2C+Blanc%3A+%C2%ABAvanti+con+Ferrara%C2%BB
Ma quali secondo Blanc le motivazioni di questo crollo?: «Abbiamo lasciato tante energie a livello fisico ed emotivo contro l'Inter e contro il Bayern tale aspetto ha fatto la differenza»
se continuiamo con questi discorsi "eh ma c'era l'altra partita" non abbiamo veramente la possibilità di fare niente di buono.racimoliamo figure del cazzo.
Trovami un dirigente (anche uno solo) che, nelle conferenze stampa, dica:
- giochiamo da schifo
- non abbiamo uno schema che sia uno
- abbiamo sbagliato tutti gli acquisti importanti
- ci serve un allenatore diverso
... non ce ne sono mai stati e mai ce ne saranno! ;)
da juventino son contento che siamo usciti...cosa si pretende da una squadra che ha 8 punti di cui 6 col maccabi?meglio uscire ora e giocarcela con qualche squadra del nostro livello in europa league che arrivare fortunosamente agli ottavi o quarti e prendere 6 7 pappine poi da squadre tipo barca o altro...mettiamoci l'anima in pace questa juve non è ancora a livello delle grandi
OvErClOck82
08-12-2009, 23:04
- giochiamo da schifo
vabbè, dai, ma quella è proprio la scusa che tutti si aspettavano :asd:
poteva inventarsi qualcos'altro...
- giochiamo da schifo
non voglio che dica quello,ma semplicemente "partita sbagliata" o che chieda scusa ai tifosi per aver fatto assistere a una cosa simile.
appellarsi alle partite passate non esiste. :cry:
miciopazzo198x
08-12-2009, 23:06
Sissoko fuori un mese...................
fdA40-99
08-12-2009, 23:07
Buon proseguimento a voi. Comunque era meglio dentro per un colpo di fortuna e con 20 mln. di euro in più che in Europa League ed uscire al prossimo turno contro il Villareal! :muro:
la vittoria contro la samp doveva farci sbloccare e cosi non è stato, poi è venuta la vittoria con l'atalanta e niente...dopo l'inter si udivano cori trionfali ma come al solito c'è stata la debacle...ora dopo questi 4 schiaffi cosa dovrebbe succedere?io ci conto poco...andremo avanti ad alti e bassi per tutta la stagione...
miciopazzo198x
08-12-2009, 23:07
da juventino son contento che siamo usciti...cosa si pretende da una squadra che ha 8 punti di cui 6 col maccabi?meglio uscire ora e giocarcela con qualche squadra del nostro livello in europa league che arrivare fortunosamente agli ottavi o quarti e prendere 6 7 pappine poi da squadre tipo barca o altro...mettiamoci l'anima in pace questa juve non è ancora a livello delle grandi
Che ha 8 punti ma che ne avrebbe dovuti avere 10.
Comunque il problema non è tanto l'essere usciti ma il come. :muro:
- giochiamo da schifo
aggiungi:
- non ci capisco niente di calcio
- non so perchè mi abbiano messo in questo posto :p
Buon proseguimento a voi. Comunque era meglio dentro per un colpo di fortuna e con 20 mln. di euro in più che in Europa League ed uscire al prossimo turno contro il Villareal! :muro:
Cosi compravano un altro brocco, lasciami indovinare:.....................mulo!!!!!:D
no micio io non sono d'accordo con i condizionali...le partite del girone sono 6 e le sfortune e errori arbitrali possono capitare ma se su 5 match fai appena 8 punti di cui 6 con la stessa squadra non puoi assolutamente appellarti a certe cose...altrimenti facciamo la stessa figura degli interisti che su un campionato di quasi 40 partite si appellavano all'errore arbitrale qua e là...
miciopazzo198x
08-12-2009, 23:16
no micio io non sono d'accordo con i condizionali...le partite del girone sono 6 e le sfortune e errori arbitrali possono capitare ma se su 5 match fai appena 8 punti di cui 6 con la stessa squadra non puoi assolutamente appellarti a certe cose...altrimenti facciamo la stessa figura degli interisti che su un campionato di quasi 40 partite si appellavano all'errore arbitrale qua e là...
Ma i punti sarebbero 10 se non avessero convalidato quel gol a pochi minuti dalla fine. E oggi questa partita non avrebbe avuto senso....
Il condizionale è solo sul "chissà, avendo vinto col Bordeaux la prima come sarebbero andate le altre". Ma che col Bordeaux avessimo in tasca i tre punti era cosa innegabile ed evidente. Così com'era evidente l'offside di un metro (non 1cm).
:fagiano:
"eh ma avevamo speso tutte le energie con l'inter" (cit.) :D
domandone: ma se avessimo perso pure con l'inter, la nappia francese cosa minchia si sarebbe inventato?
a)"eh eravamo giù dalla partita con l'inter"
b)"eh abbiamo chiellini, sissoko, iaquinta fuori"
c)"eh siamo una società di coglioni nata male e sviluppatasi di conseguenza e siamo pure più antipatici della (tanto rimpianta) Triade"
d) "eh DOBBIAMO GUARDARE AVANTI, la partita con l'inter non giustifica la prestazione di oggi (tipica affermazione in contrasto con la risposta data e già preparata sulla scrivania)
:cry: :cry:
Ma i punti sarebbero 10 se non avessero convalidato quel gol a pochi minuti dalla fine. E oggi questa partita non avrebbe avuto senso....
Il condizionale è solo sul "chissà, avendo vinto col Bordeaux la prima come sarebbero andate le altre". Ma che col Bordeaux avessimo in tasca i tre punti era cosa innegabile ed evidente. Così com'era evidente l'offside di un metro (non 1cm).
occhio però perchè il girone sarebbe anche potuto cambiare drasticamente, in quanto le partite col maccabi abbiamo sofferto come dei cani e abbiamo vissuto della legge Un Tiro Un Gol che di questi tempi è piuttosto frequente in zona vinovo. ;)
Ray_McCoy
08-12-2009, 23:20
vista questa juve "europea", speravo nel passaggio del turno solo per i soldoni.. ma era praticamente scontato che QUESTA squadra non poteva andare oltre i quarti (al massimo). Quindi abbiamo solo rimandato la figuraccia contro un Chelsea qualunque, per dirne una.
La cosa preoccupante IMO oltre alla condizione fisica (infortuni compresi), è la totale mancanza di un'identità di gioco. Stasera i tedeschi attaccavano anche in 7/8 e non siamo riusciti a fare UNA ripartenza decente. Per non parlare del finale di partita, dove la fase difensiva era praticamente inesistente.
E' difficile stabilire se la colpa sia dei giocatori o dell'allenatore, sta di fatto che da oggi DEVE iniziare una nuova fase, e che sia continua... non riesco a concepire come si possano alternare prestazioni come contro la Samp a quella di stasera. Che sia di lezione per tutti :O
proevolution
08-12-2009, 23:21
nn so se sbaglio ma se annullavano il goal del bordò finivamo a a 10 punti come il bayern ..ma passavano i tedeschi per gli scontri diretti:O :O
non mi aspettavo una sconfitta, ma leggo che è stata meritata. credevo che il Bayern non fosse messo tanto bene e che un pareggio lo avremmo strappato di riffa o di raffa, mi stavo illudendo
ho letto velocemente i commenti, io non ho visto la partita quindi faccio considerazioni generali
secondo me Ferrara rimarrà fino a giugno e voglio che sia così. non sono necessarie le sue dimissioni e non voglio che la società lo esoneri.
la stagione a mio modo di vedere è quasi sicuramente compromessa, ma è inutile prendere un allenatore nuovo ora.
io credo che la Juve abbia un 10% di probabilità di vincere il campionato, sparo questa cifra tanto per dire che quasi sicuramente non sarà possibile, ma piccole speranze possiamo averle
a giugno quando sarà finita la stagione si cambierà allenatore prendendone uno competente e serio, che sia Lippi di ritorno dalla nazionale o un altro.
prima di allora fiducia a Ciro.
sia chiaro che se dovessimo vincere solo l'Europa league riterrei la stagione fallimentare ugualmente, idem se vincessimo la coppa Italia
non è che deve andarsene Secco, è tutta la dirigenza (Blanc in primis) che ha avallato il progetto.
Ciro andava bene appena tornati dalla B, con una squadra da rifondare completamente, prenderlo al terzo anno dopo aver mandato via un allenatore (decisione che comunque ho condiviso) significa non capire una mazza. Ferrara andava bene solo per lo spirito Juve e per finire la stagione, ma ci voleva un tecnico serio.
abbiamo degli incompetenti come dirigenti, è un dato di fatto. del resto non ci si improvvisa dirigenti di calcio dall'oggi al domani, loro ne sono la prova vivente.
i soldi li hanno e li spendono, a questo punto mettano a libro paga un DS serio che si fa prima
Ray_McCoy
08-12-2009, 23:23
Su l'offside evidente c'è poco da dire, ma non si può ragionare in certi termini. Quella partita avremmo dovuto comunque portarla a casa, e nonostante il pareggio c'erano ancora 5 partite utili per poterci qualificare. Non ci sono scuse :muro:
Su l'offside evidente c'è poco da dire, ma non si può ragionare in certi termini. Quella partita avremmo dovuto comunque portarla a casa, e nonostante il pareggio c'erano ancora 5 partite utili per poterci qualificare. Non ci sono scuse :muro:
concordo.
non ci sono scuse nel rimediare costantemente figuracce sia in trasferta (dove talvolta può comunque essere accettabile) ma soprattutto in casa.
1 tiro 1 gol. e via così.
lorenzo999
08-12-2009, 23:33
Non so voi ma stasera sono proprio tranquillo, l'anno scorso dopo il 2-2 col Chelsea ero parecchio amareggiato, per no parlare delle uscite ai quarti negli anni di capello. In fin dei conti passare come secondi quest'anno significava uscire al 99% agli ottavi, e se ce n'ha fatti 4 questo Bayern di falegnami figuratevi cosa poteva farci un Barcellona o un Manchester. Roba da 7-1 tipo rometta.
Meglio uscire ora e fare l'Europa League oltretutto, perchè anche se da pochi soldi e pochi stimoli, almeno da punti per il coefficiente Uefa non dimentichiamolo.
Oltretutto perdendo oggi nemmeno i due punti persi ingiustamente col Bordeaux avrebbero cambiato le cose, anzi saremmo usciti con 10 punti peggiorando le cose. Con un squadra priva di organizzazione questo era il massimo che potevamo fare. Ci si vede l'anno prossimo e bon.
Gianni1482
08-12-2009, 23:39
- giochiamo da schifo
Zamparini :asd: :O
Non so voi ma stasera sono proprio tranquillo, l'anno scorso dopo il 2-2 col Chelsea ero parecchio amareggiato, per no parlare delle uscite ai quarti negli anni di capello. In fin dei conti passare come secondi quest'anno significava uscire al 99% agli ottavi, e se ce n'ha fatti 4 questo Bayern di falegnami figuratevi cosa poteva farci un Barcellona o un Manchester. Roba da 7-1 tipo rometta.
Meglio uscire ora e fare l'Europa League oltretutto, perchè anche se da pochi soldi e pochi stimoli, almeno da punti per il coefficiente Uefa non dimentichiamolo.
Oltretutto perdendo oggi nemmeno i due punti persi ingiustamente col Bordeaux avrebbero cambiato le cose, anzi saremmo usciti con 10 punti peggiorando le cose. Con un squadra priva di organizzazione questo era il massimo che potevamo fare. Ci si vede l'anno prossimo e bon.
in linea di massima sono d'accordo, ma,perdonami, la juve in europa league (per quanto non la vinceremo lo stesso) è un'offesa che fanno i giocatori alla società stessa ed è veramente a livello della coppa italia come utilità (escludendo fattore economico e di coefficiente):cry: :cry:
non mi aspettavo una sconfitta, ma leggo che è stata meritata. credevo che il Bayern non fosse messo tanto bene e che un pareggio lo avremmo strappato di riffa o di raffa, mi stavo illudendo
ho letto velocemente i commenti, io non ho visto la partita quindi faccio considerazioni generali
secondo me Ferrara rimarrà fino a giugno e voglio che sia così. non sono necessarie le sue dimissioni e non voglio che la società lo esoneri.
la stagione a mio modo di vedere è quasi sicuramente compromessa, ma è inutile prendere un allenatore nuovo ora.
io credo che la Juve abbia un 10% di probabilità di vincere il campionato, sparo questa cifra tanto per dire che quasi sicuramente non sarà possibile, ma piccole speranze possiamo averle
a giugno quando sarà finita la stagione si cambierà allenatore prendendone uno competente e serio, che sia Lippi di ritorno dalla nazionale o un altro.
prima di allora fiducia a Ciro.
sia chiaro che se dovessimo vincere solo l'Europa league riterrei la stagione fallimentare ugualmente, idem se vincessimo la coppa Italia
non è che deve andarsene Secco, è tutta la dirigenza (Blanc in primis) che ha avallato il progetto.
Ciro andava bene appena tornati dalla B, con una squadra da rifondare completamente, prenderlo al terzo anno dopo aver mandato via un allenatore (decisione che comunque ho condiviso) significa non capire una mazza. Ferrara andava bene solo per lo spirito Juve e per finire la stagione, ma ci voleva un tecnico serio.
abbiamo degli incompetenti come dirigenti, è un dato di fatto. del resto non ci si improvvisa dirigenti di calcio dall'oggi al domani, loro ne sono la prova vivente.
i soldi li hanno e li spendono, a questo punto mettano a libro paga un DS serio che si fa prima
Non hai visto la partita ecco perchè giustifico le tue parole, ma solo per quanto riguarda l'allenatore, per il resto è ovvio che la dirigenza non sia all'altezza penso che l'avvocato si stia rivoltando nella tomba.
ferrara non capisce nulla e non infonde alcuna sicurezza alla squadra anzi vedendolo in faccia sconsolato e privo di idee penso che li demoralizzi;
la squadra è completamente allo sbando non esprime alcun gioco è un accozzaglia di personaggi che si muove in modo disarmonico e confusionario ed infine adesso manca anche il sacro furore che era il marchio bianconero vedo solo degli zombie che passeggiano e che subiscono passivamente gli avversari.
lasciare questo allenatore, se così si può definire, non può far altro che trascinare tutti nel baratro: ferrara vattene!!:O
dylandog_666
08-12-2009, 23:50
Che poi saremmo noi i piangina??? :D :D qui si predica bene ma razzola male :rolleyes: :rolleyes:
cmq dovevate immaginarlo che se giocavate una partita sufficiente come quella contro l'inter oggi contro il bayern ve la vedevate nera.. :fagiano:
ma su domani vi raggiungiamo anche noi ( facimm corna e bicorna :sperem: ) così starete in buona compagnia.. ma fino a domani :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma stasera che è successo? Hanno aperto le gabbie? E'scappato il leone? :sofico:
Non hai visto la partita ecco perchè giustifico le tue parole, ma solo per quanto riguarda l'allenatore, per il resto è ovvio che la dirigenza non sia all'altezza penso che l'avvocato si stia rivoltando nella tomba.
ferrara non capisce nulla e non infonde alcuna sicurezza alla squadra anzi vedendolo in faccia sconsolato e privo di idee penso che li demoralizzi;
la squadra è completamente allo sbando non esprime alcun gioco è un accozzaglia di personaggi che si muove in modo disarmonico e confusionario ed infine adesso manca anche il sacro furore che era il marchio bianconero vedo solo degli zombie che passeggiano e che subiscono passivamente gli avversari.
lasciare questo allenatore, se così si può definire, non può far altro che trascinare tutti nel baratro: ferrara vattene!!:O
ma con chi lo cambi ora?
io penso che resterà... tanto credo che la società ormai si aspetti il secondo posto che è un obiettivo all'altezza di Ferrara.
magari la storia di Lippi è vera e gli hanno detto chiaramente che lui fa solo da ponte per questa stagione e non hanno fretta di vincere puntando tutto sul 2010
recoil: ti dico solo che questa di stasera è stata forse la peggiore Juve che abbia mai visto nella vita. Non riuscivamo a tenere palle per più di 10 secondi.
Melo ha fatto delle cappellate da oratorio, vedi il colpo di tacco all'interno dell'area di rigore con il pieno controllo della palla e libero da avversari. La palla ovviamente l'ha passata ai tedeschi.
in linea di massima sono d'accordo, ma,perdonami, la juve in europa league (per quanto non la vinceremo lo stesso) è un'offesa che fanno i giocatori alla società stessa ed è veramente a livello della coppa italia come utilità (escludendo fattore economico e di coefficiente):cry: :cry:
me ne frega meno di zero dell'Europa League, così come della coppa Italia
se portano soldi ben vengano, ma tanto li buttano per comprare bidoni quindi cambia poco
Melo a 25mln è degno del miglior Moratti siamo onesti
ma con chi lo cambi ora?
io penso che resterà... tanto credo che la società ormai si aspetti il secondo posto che è un obiettivo all'altezza di Ferrara.
magari la storia di Lippi è vera e gli hanno detto chiaramente che lui fa solo da ponte per questa stagione e non hanno fretta di vincere puntando tutto sul 2010Possibile.
Ma io anche con l'elenco attuale (che diciamocelo, non fa assolutamente schifo) mi aspetterei un altro livello, se non di risultati, almeno di mentalitá e organizzazione.
Possibile.
Ma io anche con l'elenco attuale (che diciamocelo, non fa assolutamente schifo) mi aspetterei un altro livello, se non di risultati, almeno di mentalitá e organizzazione.
l'organico è di buon livello
il centrocampo non è male, a parte le cifre esagerate che abbiamo speso per alcuni giocatori (Melo, faraone, Poulsen) il tasso tecnico è decente.
anche a me è parso che l'organizzazione di gioco sia del tutto assente. fin'ora ho dato la colpa agli infortuni, ma è evidente che l'allenatore ha le sue colpe
con Ranieri il problema era più che altro di mentalità, perché la squadra un gioco lo aveva. ora c'è anche quel problema, in più non mi danno l'idea di essere carichi, almeno non tutti. va sicuramente peggio dell'anno scorso
jimmywarsall e andato via senza dare i voti :eek: va beh tanto ha che serve dare i voti in una parita come questa di sta sera la più brutta che io abbia MAI visto :muro: :cry: va beh almeno siamo in europa league :D
l'organico è di buon livello
il centrocampo non è male, a parte le cifre esagerate che abbiamo speso per alcuni giocatori (Melo, faraone, Poulsen) il tasso tecnico è decente.
anche a me è parso che l'organizzazione di gioco sia del tutto assente. fin'ora ho dato la colpa agli infortuni, ma è evidente che l'allenatore ha le sue colpe
con Ranieri il problema era più che altro di mentalità, perché la squadra un gioco lo aveva. ora c'è anche quel problema, in più non mi danno l'idea di essere carichi, almeno non tutti. va sicuramente peggio dell'anno scorso
E il prossimo sarà ancora così visti gli introiti mancanti...
Io prevedo una juve di nuovo competitiva ai massimi livelli l'anno successivo a quello dell'inaugurazione dello stadio. 2012 quindi?
Fabryzius
09-12-2009, 00:05
vista questa juve "europea", speravo nel passaggio del turno solo per i soldoni.. ma era praticamente scontato che QUESTA squadra non poteva andare oltre i quarti (al massimo). Quindi abbiamo solo rimandato la figuraccia contro un Chelsea qualunque, per dirne una
concordo, secondo me l'uscita anticipata ha mandato a pallino i conti :D
me ne frega meno di zero dell'Europa League, così come della coppa Italia
se portano soldi ben vengano, ma tanto li buttano per comprare bidoni quindi cambia poco
Melo a 25mln è degno del miglior Moratti siamo onesti
Ripetizione inutile; sono sinonimi, come ben sai :O
Io prevedo una juve di nuovo competitiva ai massimi livelli l'anno successivo a quello dell'inaugurazione dello stadio. 2012 quindi?
Fine del mondo e quindi non avremo modo di godercela :D
Ex
Avete detto già tutto sulla partita. Aggiungo solo che secondo me i fischi ai giocatori sono immeritati nel senso che non cè un allenatore dietro..non è possibile che gente come melo e diego siano diventati brocchi di colpo e i fischi non possono far altro che demoralizzarli. Fischi FRAGOROSI van fatti all'allenatore(non basta essere ex giocatori) e alla società che compra poulsen invece di xabi a 5 milioni in più,andrade zoppo,ferrara perchè costa 1 e spalletti 5, e fanno allenare la squadra in un centro sportivo nato male dove si spaccano tutti.
La juve con moggi senza budget vinceva e dominava,qua invece spendono senza testa.. alla moratti. A questa squadra senza la vecchia guardia e gli elementi del vecchio vivaio rimarrebbe solo sissoko(perla di ranieri).
Eye of the tiger
09-12-2009, 01:17
a me mi sa che questo cambio forzato di modulo per l'acquisto di Diego abbia sparigliato le carte a Ferrara; perchè dopotutto nessun giocatore che prima era titolare alla juve ha mai giocato qualsiasi cosa di diverso dal 4-4-2 negli ultimi 6-7 anni; poi il fallimento di Diego ha fatto il resto.
L'acquisto di Melo ha complicato le cose perchè per un rombo come si deve ci voleva u trequartista 2 mediani e un regista alla pirlo davanti alla difesa (xabi alonso:cry: ) ora con melo che non sempre dirige bene la manovra diego è costretto a contravvenire alle tattiche di ferrara tornando a prendere la palla a centrocampo e partendo lontano dalla porta e dato che non è decisamente in un momento di grazia non riesce ad arrivare all'area per servire i compagni e spesso sbaglia l'ultimo passaggio o insiste nel dribling
a me mi sa che questo cambio forzato di modulo per l'acquisto di Diego abbia sparigliato le carte a Ferrara; perchè dopotutto nessun giocatore che prima era titolare alla juve ha mai giocato qualsiasi cosa di diverso dal 4-4-2 negli ultimi 6-7 anni; poi il fallimento di Diego ha fatto il resto.
L'acquisto di Melo ha complicato le cose perchè per un rombo come si deve ci voleva u trequartista 2 mediani e un regista alla pirlo davanti alla difesa (xabi alonso:cry: ) ora con melo che non sempre dirige bene la manovra diego è costretto a contravvenire alle tattiche di ferrara tornando a prendere la palla a centrocampo e partendo lontano dalla porta e dato che non è decisamente in un momento di grazia non riesce ad arrivare all'area per servire i compagni e spesso sbaglia l'ultimo passaggio o insiste nel dribling
Piano a dare già del fallito al progetto Diego...Ricordiamoci Nedved e Zidane :O
secondo me il problema della juve sono una dirigenza scandalosa e un allenatore incapace (non inesperto, incapace, non mi sembra che Guardiola quando ha preso il Barça fosse esperto), non e' che se sei un grande giocatore automaticamente sei un buon allenatore.
La maggioranza dei giocatori sono buoni, sfido chi non avrebbe comprato Diego e Melo, Diego l'anno scorso sembrava Dinho quando era in forma e Melo credo che a Firenze ha dimostrato di essere un buon giocatore (e anche col brasile)
altro discorso e' se servivano alla juve.
E che alla squadra devi dare un gioco che, evidentemente, non ha e si e' visto anche contro l'Inter.
Sinceramente per me ne' Juve ne' Inter hanno un gioco, qualcosa meglio il Milan ( a sprazzi)
Vedetevi una (brutta) partita del Barcellona e vi divertirete sicuramente di piu' che con una buona di Inter o Juve.
Imho il problema e' italiano, tremo per i mondiali. (a meno delle solite botte di culo)
Jollyroger87
09-12-2009, 01:53
Eccomi qua tornato da Torino circa un'ora fa. :cool:
Beh, che dire una Juve spumeggiante sotto tutti i punti di vista. :cool: Arrivo allo stadio, tutti un po' gasati, dai è fatta, volete che non si vinca o pareggi con uno dei Bayern più deboli degli ultimi anni? :cool:
Juve messa benissimo in campo dal pizzaiolo, giocatori caricati a 1000. Gol di 3x3 stupendo, poi abbiamo avuto circa 30 occasioni mal sfruttate, preso decine di pali e traverse solo nel primo tempo :cool: Per non parlare degli innumerevoli calci d'angolo :cool: Del Piero in ottima forma, direi quasi da pallone d'oro, dribbling, velocità, cambi di direzione, e soprattutto non ha perso un pallone :cool: Poi vabbè, una lieve sbavatura di Caceres causa un rigore direi inesistente, comunque Busacca ha optato per il rigore, e rigore è quando arbitro fischia. Goal del Bayern, una squadra dotata di così tanta umiltè che fa addirittura tirare il portiere. :cool: Primo tempo che finisce 1 a 1, risultato bugiardo perchè secondo me la sfortuna ci ha negato almeno un 6 o 7 goal. :cool: Un Diego direi tonico, e un Melo spumeggiante che ha disegnato traiettorie e geometrie che perfino la Nasa vorrebbe utilizzare per un eventuale sbarco di una navicella su Plutone :cool:
Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. :cool: Tuttavia la sfortuna vuole che un colpo di coda del Bayern causi un pallone insaccato nella nostra porte. La fortuna non ci arride oggi. Mr. Danette corre ai ripari, toglie Melo che esce sotto una valanga di applausi dopo la partita magistrale giocata. Standing Ovation più che meritata, difficilmente riuscirà a rigiocare una partita del genere, di così alto livello! :cool: Riprendiamo col nostro solito assedio, ma ancora una volta, nonostante i nostri siano andati per ben 9 o 10 volte vicini al goal, subiamo altri 2 ingiusti e soprattutto immeritati goal da parte del Bayern. Da segnalare l'entrata di Robben per i bavaresi, giocatore scarsissimo che non ha per nulla brillato, anzi, ha quasi causato diversi autogoal, è dotato anche di una discreta arroganza :O. La Juve termina con diversi assalti alla baionetta, schiacciando il Bayern nella propria area di rigore, i tedeschi mostrano anche a fine partita un indegno catenaccio, come se si fossero dimenticati che hanno giocato l'intera partita nella propria area di rigore. :O
Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. :O Nulla si può rimproverare a loro, e anche al Mister, che direi ha azzeccato qualsiasi mossa e ha spronato la squadra, tanto da sembrare il dodicesimo uomo in campo. :O
Ora ci aspetta l'Europa League, ma sono sicuro che dopo il gioco spumeggiante mostrato questa sera, non avremo problemi a tritare e distruggere gli avversari che troveremo dinanzi durante il nostro prossimo Blitzkrieg. :O
:dissident:
09-12-2009, 02:20
grandissimo :D
scusate nn ho letto le 17 pagine precedenti perchè sopo lo spettacolo di ieri sera me ne sono andato a nanna. Spero che le considerazioni che farò a breve nn siano già state fatte.
Quello che mi preoccupa ora, se nn ci sarà uno scossone come l'anno scorso, è che i giocatori si affloscino e smettano di lottare, usando l'allenatore come pretesto. Ho paura che arrivi una depressione Post-Ownata, Post-uscita CL che sarà difficile nn si rifletta anche in campionato, ovvero l'unico obbiettivo decente che c'è rimasto. E visto che ci siamo riavvicinati nn è il caso di mollare ora... vada come vada devono almeno provarci a far bene in campionato.
Contro Ciro io nn ho nulla, anzi mi è anche simpatico e mi pare anche una persona responsabile. Però oggettivamente fa fatica a capire i cambiamenti da fare in corsa e si fa sentire poco (o nn è ascoltato) dalla panca.. voglio dire... ieri sera disastroso sia per gestione che per motivazioni alla squadra.
TeknoMan
09-12-2009, 07:06
Beh, che dire una Juve spumeggiante sotto tutti i punti di vista. :cool: Arrivo allo stadio, tutti un po' gasati, dai è fatta, volete che non si vinca o pareggi con uno dei Bayern più deboli degli ultimi anni? :cool:
Juve messa benissimo in campo dal pizzaiolo, giocatori caricati a 1000. Gol di 3x3 stupendo, poi abbiamo avuto circa 30 occasioni mal sfruttate, preso decine di pali e traverse solo nel primo tempo :cool: Per non parlare degli innumerevoli calci d'angolo :cool: Del Piero in ottima forma, direi quasi da pallone d'oro, dribbling, velocità, cambi di direzione, e soprattutto non ha perso un pallone :cool: Poi vabbè, una lieve sbavatura di Caceres causa un rigore direi inesistente, comunque Busacca ha optato per il rigore, e rigore è quando arbitro fischia. Goal del Bayern, una squadra dotata di così tanta umiltè che fa addirittura tirare il portiere. :cool: Primo tempo che finisce 1 a 1, risultato bugiardo perchè secondo me la sfortuna ci ha negato almeno un 6 o 7 goal. :cool: Un Diego direi tonico, e un Melo spumeggiante che ha disegnato traiettorie e geometrie che perfino la Nasa vorrebbe utilizzare per un eventuale sbarco di una navicella su Plutone :cool:
Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. :cool: Tuttavia la sfortuna vuole che un colpo di coda del Bayern causi un pallone insaccato nella nostra porte. La fortuna non ci arride oggi. Mr. Danette corre ai ripari, toglie Melo che esce sotto una valanga di applausi dopo la partita magistrale giocata. Standing Ovation più che meritata, difficilmente riuscirà a rigiocare una partita del genere, di così alto livello! :cool: Riprendiamo col nostro solito assedio, ma ancora una volta, nonostante i nostri siano andati per ben 9 o 10 volte vicini al goal, subiamo altri 2 ingiusti e soprattutto immeritati goal da parte del Bayern. Da segnalare l'entrata di Robben per i bavaresi, giocatore scarsissimo che non ha per nulla brillato, anzi, ha quasi causato diversi autogoal, è dotato anche di una discreta arroganza :O. La Juve termina con diversi assalti alla baionetta, schiacciando il Bayern nella propria area di rigore, i tedeschi mostrano anche a fine partita un indegno catenaccio, come se si fossero dimenticati che hanno giocato l'intera partita nella propria area di rigore. :O
Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. :O Nulla si può rimproverare a loro, e anche al Mister, che direi ha azzeccato qualsiasi mossa e ha spronato la squadra, tanto da sembrare il dodicesimo uomo in campo. :O
Ora ci aspetta l'Europa League, ma sono sicuro che dopo il gioco spumeggiante mostrato questa sera, non avremo problemi a tritare e distruggere gli avversari che troveremo dinanzi durante il nostro prossimo Blitzkrieg. :O
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
megajuventino
09-12-2009, 07:25
giorno.....:mad: :mad:
davide66
09-12-2009, 07:26
Però una figuraccia del genere della Juve in Champions non mi pare di ricordarla.... :mad:
Però una figuraccia del genere della Juve in Champions non mi pare di ricordarla.... :mad:
Idem :mad:
Che tristezza!! :(
E dire dopo la rete di re david pensavo ad una gara come quelle contro il real madrid :mad:
L'europa non fa per noi per ora.:muro:
Mah, le partite contro il depo si avvicinano molto.
Pure una con lo united avanti di 2 reti e raggiunti e rimontati.
Mah, le partite contro il depo si avvicinano molto.
Pure una con lo united avanti di 2 reti e raggiunti e rimontati.Eh, ma qui ce ne hanno inzuppate 4...e con ribery fuori fuori e robben pure per la maggior parte del tempo...
Eh, ma qui ce ne hanno inzuppate 4...e con ribery fuori fuori e robben pure per la maggior parte del tempo...
4 reti dove solo una squadra giocava a calcio non mi sembrano male.
Alla fine il 4° è arrivato perchè i giocatori non vedevano l'ora che finisse l'agonia.
Se c'era ribery e robben dall'inizio la partita era già chiusa nel primo tempo.
posso dire sucate gobbi o vi offendete? :O :D
Il problema non è se qualcuno si offende oppure no, semplicemente la frase che chiedi il permesso di dire, salvo poi dirla senza attendere risposta, è un flame. I flames, come ben sai, non sono ammessi. Fanno tre giorni di sospensione.
buongiorno.
- diego e melo sono mal utilizzati..il primo per colpa di ciro..il seocndo per chi lo ha voluto...e ora inizio a chidermi: chi fa il mercato?tiago, poulsen,melo..50mln buttati nel cesso!sono tre anni che tutti diciamo che serve un regista e questi continuano a sbagliare l'acquisto!io mi tocco!non è possibile a questi livelli.
-quindi passeremo 5 mesi con ciro sulla panchina e a difendere il terzo o quarto posto?che delusione..e soprattutto non rompete le palle se dovessimo vincere coppa italia o europa league...non avrebbero valore!anche se comunque la vedo dura perchè non c'è gioco.
-per la figuraccia in champions nemmeno io in casa ne ricordo una così..proprio perchè ieri sera non abbiamo giocato proprio come a cagliari...
Bella figura in Europa.
Avanti cosi Italia :asd:
Quest'anno, purtroppo, tutte le squadre di champions, tranne forse la Fiorentina, hanno disputato partite discutibili, tanto che si rischia di avere solo due qualificate agli ottavi di finale.
Sarebbe bello vedere le squadre italiane dominare in Europa come accadeva qualche anno fa, ma capita di avere annate in cui le cose non girano particolarmente bene, e non credo di dire nulla di nuovo.
Aspetterei comunque a formulare giudizi, soprattutto in maniera sbeffeggiativa e a maggior ragione nel thread di una squadra rivale.
In condizioni normali considererei la frase che hai detto come uno sfottò di dubbio gusto, ma bisogna sapere anche quando è il momento giusto di dire (o scrivere) certe cose, e qui c'è l'aggravante della pessima scelta di tempo.
Vale un giorno di sospensione.
mi permetto solo di dire una cosa, visto che di figuracce in europa me ne intendo.
in champion's se non corri sei fuori, ieri il bayern ha giocato con un'intensità che in italia ci sogniamo, finché i "nostri" giocatori presidenti allenatori non capiranno questo, queste figuracce saranno all'ordine del giorno. noi siamo buoni solo a dire (come massimo mauro ieri in telecronaca), che "non possono giocare tutta la partita così". e dove sta scritto?
No veramente son 4 anni che godiamo a più non posso di seguito come una marea di orgasmi multipli ma grazie a voi stasera abbiamo goduto ancora di più ! :read:
Pensate a piangere ancora un pò e a rosicare un pò meno.
Ah in Europa League facciamo arbitrare Saccani chissà che magari così non riusciste a vincere anche se ho i miei dubbi comunque.
Auviedersen !
http://www.ecalcioblog.it/wp-content/uploads/2009/06/bayern_monaco.jpg
Quanta acredine in questo post, e quante parole di dubbio gusto in quello che non posso fare altro che considerare un flame bello e buono.
Sono tre giorni di sospensione, e dal momento che stai godendo così tanto non credo che ne soffrirai particolarmente.
Arrivederci anche a che :)
mi permetto solo di dire una cosa, visto che di figuracce in europa me ne intendo.
in champion's se non corri sei fuori, ieri il bayern ha giocato con un'intensità che in italia ci sogniamo, finché i "nostri" giocatori presidenti allenatori non capiranno questo, queste figuracce saranno all'ordine del giorno. noi siamo buoni solo a dire (come massimo mauro ieri in telecronaca), che "non possono giocare tutta la partita così". e dove sta scritto?
Questa mi pare sia la analisi più logica e realista e forse le parole di Ibrahimovic dell'altro giorno ne sono la prova: "In italia basta l'1 a 0".
edit
Ho provato a dare un significato diverso dal primo che balza all'occhio a questo tuo post, ma francamente non riesco a trovare alcuna esclamazione diversa da quella che io e molti altri hanno immaginato che un tifoso potrebbe voler urlare dopo una serata di calcio poco edificante.
D'altra parte non posso essere sicuro al 100% di quello che volevi dire e quindi mi limito a un'ammonizione con diffida, in attesa di consultarmi con i colleghi di sezione.
Invito tutti a evitare frasi che possono essere facilmente "fraintese".
Edit h: 11:30
Dopo consulto con i colleghi di sezione si è convenuto che il post editato fosse inequivocabilmente una bestemmia asteriscata, ma pur sempre una bestemmia e, in quanto tale, assolutamente non ammissibile.
Sono 7 giorni di sospensione
Concordo, il problema in Italia è che ci sono troppe partite.
Abbiamo avuto uno scontro di vertice 3 giorni prima della Champions. I giocatori sono persone normali, è chiaro che se dedicano tante energie, non solo fisiche, in un periodo così ristretto alla fine rendono meno. Il discorso vale anche per l'Inter chiaramente.
Io sono convinto che una partita così scarsa con un paio di giorni in più di riposo non l'avremmo fatta. Non dico che avremmo vinto, visto che i problemi ci sono e anche tanti, ma sicuramente lo spettacolo non sarebbe stato così deludente.
Cominciamo col riportare la serie A a 18 squadre ed a tutelare le squadre che giocano la Champions mettendo più paletti alla generazione del calendario.
Sono convinto che se Sabato sera avessimo incontrato il Siena invece dell'Inter avremmo potuto far riposare molti titolari.
I tedeschi che ci supereranno nella graduatoria Uefa, se non l'anno prossimo quello successivo sicuramente, guarda caso hanno un campionato a 18 squadre.
Cmq, sissoko gioca una partita e tre ne salta?? :muro:
paolox86
09-12-2009, 08:10
Da tifoso esterno (comunque tifo forte per tutte le italiane in europa) devo dire che la juve sembrava fiacca fisicamente e svuotata mentalmente. Il bayern sembrava dopato in confronto, loro hanno giocato venerdì ma non mi sembra che possa portare tali differenze.
Per ora vi consiglio anche di cambiare il nome del topic visto che i nuovi acquisti per ora......
Da tifoso viola avevo i miei dubbi sulla vostra cifra investita su Melo, recuperava tanti palloni da noi ma faceva anche tantissimi errori.
Su Diego credo invece che l'affare sia comunque buono in prospettiva, sicuramente non è questo. Sono convinto che migliorerà.
TeknoMan
09-12-2009, 08:14
Non voglio fare flame, ma veramente non capisco questa uscita anticipata. Avevate sicuramente il girone più facile, forse al pari dell'inter che almeno ha il Barca. Insomma, ok lo stress post-inter, ma non essere riusciti a vincere una partita con Bordeaux e Bayern a me lascerebbe pensare molto.
jimmywarsall
09-12-2009, 08:18
jimmywarsall e andato via senza dare i voti :eek: va beh tanto ha che serve dare i voti in una parita come questa di sta sera la più brutta che io abbia MAI visto :muro: :cry: va beh almeno siamo in europa league :D
li stavo facendo... poi visto che si facevano 10 pagina al minuto :asd: pensavo sarebbero stati inutili :asd:
cmq buongiorno tifosi di squadre da Europa League :O
Non voglio fare flame, ma veramente non capisco questa uscita anticipata. Avevate sicuramente il girone più facile, forse al pari dell'inter che almeno ha il Barca. Insomma, ok lo stress post-inter, ma non essere riusciti a vincere una partita con Bordeaux e Bayern a me lascerebbe pensare molto.
Infatti pure l'inter non è ancora qualificata e non si sa se lo farà, il milan si è qualificato ma ha perso e pareggiato contro l'ultima del suo girone, il discorso è che in europa le squadre, pure quelle "minori" sono agguerrite e giocano alla morte cosa che la juve non ha mai fatto quest'anno visto che come pressing e corsa pure il maccabi ci è stato superiore.
Mi correggo: DI itner :(
E secondo te come potrei interpretare la correzione che hai fatto se non come un paragone poco simpatico della squadra nerazzurra?
Ammonizione anche per te.
li stavo facendo... poi visto che si facevano 10 pagina al minuto :asd: pensavo sarebbero stati inutili :asd:
cmq buongiorno tifosi di squadre da Europa League :O
ma che cazz è sta europa league?? :D
Da tifoso viola avevo i miei dubbi sulla vostra cifra investita su Melo
A chi lo dici. Qui dentro tutti l'abbiamo detto, senza contare la bassissima valutazione di Marchionni.
Insomma, ok lo stress post-inter, ma non essere riusciti a vincere una partita con Bordeaux e Bayern a me lascerebbe pensare molto.
Certo, il girone andava chiuso prima con una vittoria su quelle due squadre. Ne bastava anche solo una.
Abbiamo dato uno spettacolo davvero avvilente.
jimmywarsall
09-12-2009, 08:20
Gigi 5
Ceres 6-
Canna 4
Legro 4
Grosso 4,5
Camo 4,5
Melo 2
Marchisio 5,5
Diego 4
Alex 5
David 6,5
Poulsen 5,5
Ama 6
Formica s.v.
Ciro 3
jimmywarsall
09-12-2009, 08:22
Quindi si era parlato di "progetto di 5 anni per tornare a vincere"... mi sa che sarà così... pensavamo di essere in anticipo sui 5 anni (questo è il 4°), invece forse siamo addirittura in ritardo... :read:
jimmywarsall
09-12-2009, 08:25
Te l'avevo detto di non portare più sfiga di migna :sbonk:
cionci dice che è colpa della partita ravvicinata..io vorrei ricordare che a cagliari si è fatta una figuraccia e in francia una molto simile...il carattere può darti qualcosa in più ma una base di gioco ci vuole..senza idee si fa ben poco..stiamo facendo fare bella figura a troppe squadre che fenomenali non sono...
cionci dice che è colpa della partita ravvicinata..i
Non ho detto questo, ho detto che forse non avremmo fatto una figura così scandalosa. Tra fare una figura così e perdere comunque facendo una discreta figura ci corre.
Di problemi questa Juve ne ha comunque tanti, inutile negarlo. Uno fra tutti Felipe Melo, davvero inguardabile.
jimmywarsall
09-12-2009, 08:37
Concordo, il problema in Italia è che ci sono troppe partite.
Abbiamo avuto uno scontro di vertice 3 giorni prima della Champions. I giocatori sono persone normali, è chiaro che se dedicano tante energie, non solo fisiche, in un periodo così ristretto alla fine rendono meno. Il discorso vale anche per l'Inter chiaramente.
Io sono convinto che una partita così scarsa con un paio di giorni in più di riposo non l'avremmo fatta. Non dico che avremmo vinto, visto che i problemi ci sono e anche tanti, ma sicuramente lo spettacolo non sarebbe stato così deludente.
Cominciamo col riportare la serie A a 18 squadre ed a tutelare le squadre che giocano la Champions mettendo più paletti alla generazione del calendario.
Sono convinto che se Sabato sera avessimo incontrato il Siena invece dell'Inter avremmo potuto far riposare molti titolari.
I tedeschi che ci supereranno nella graduatoria Uefa, se non l'anno prossimo quello successivo sicuramente, guarda caso hanno un campionato a 18 squadre.
ma che c'entrano le troppe partite?... sono le solite scuse...
in Spagna giocano come noi.. anzi di più...
in Inghilterra idem... hanno addirittura due coppe nazionali... giocano pure a Natale e Capodanno...
eppure vincono SEMPRE anche in Europa...
sono tutte scuse... semplicemente il calcio italiano è in un periodo di pesante involuzione... il calcio italiano è solo "polemica e risultato a tutti i costi"... è "prenderne uno in meno degli altri".. è quello con il record di esoneri... con più "moviole"... con più "simulazioni e gioco scorretto"...
di conseguenza è quello più STRESSANTE psicologicamente e quindi di riflesso fisicamente ... e ne paghiamo le conseguenze in Europa, dove incontriamo squadre abituate a giocare a ritmi elevatissimi e a non fermarsi mai.
Il Bayern ieri sembrava giocare in 14 da tanto correvano.
jimmywarsall
09-12-2009, 08:40
ma che cazz è sta europa league?? :D
la nuova coppetta UEFA :read:
ma che c'entrano le troppe partite?... sono le solite scuse...
sono tutte scuse... semplicemente il calcio italiano è in un periodo di pesante involuzione... il calcio italiano è solo "polemica e risultato a tutti i costi"... è "prenderne uno in meno degli altri".. è quello con il record di esoneri... con più "moviole"... con più "simulazioni e gioco scorretto"...
di conseguenza è quello più STRESSANTE psicologicamente e quindi di riflesso fisicamente ... e ne paghiamo le conseguenze in Europa, dove incontriamo squadre abituate a giocare a ritmi elevatissimi e a non fermarsi mai.
sono completamente d'accordo, aggiungerei che se io sono un dirigente e ti pago 4 milioni all'anno,non esiste che tu mi tiri fuori il discorso "ho giocato 3 giorni fa,sono stanco" cazzo sei un atleta strapagato, in america nell'nba o nell'nfl o nel mlb giocano anche per 2 notti di fila e fanno almeno 3/4 partite a settimana comprensive di escursioni coast to coast, non possono venirmi a dire "eh avevamo una partita 3 giorni fa" cazzo è una presa per il culo, a questo punto come su football manager o pes compri 11 giocatori con velocità,accelerazione e resistenza sopra il 18 e fai sicuramente la tua sporca figura ovunque.
TeknoMan
09-12-2009, 08:43
Non sarebbe meglio cambiare il titolo del 3d? :fagiano:
davide66
09-12-2009, 08:45
sono completamente d'accordo, aggiungerei che se io sono un dirigente e ti pago 4 milioni all'anno,non esiste che tu mi tiri fuori il discorso "ho giocato 3 giorni fa,sono stanco" cazzo sei un atleta strapagato, in america nell'nba o nell'nfl o nel mlb giocano anche per 2 notti di fila e fanno almeno 3/4 partite a settimana comprensive di escursioni coast to coast, non possono venirmi a dire "eh avevamo una partita 3 giorni fa" cazzo è una presa per il culo, a questo punto come su football manager o pes compri 11 giocatori con velocità,accelerazione e resistenza sopra il 18 e fai sicuramente la tua sporca figura ovunque.
STRAQUOTO
A volte leggo i risultati della NBA e dopo 2 giorni ci sono le nuove partite e sono tutte a livello altissimo. Qui in Italia il livello dei calciatori dovrebbe essere almeno a un livello di decenza per lo stipendio ricevuto ma non lo è nemmeno lontanamente.
Con Diego,un Grosso trofeo proprio non Melo godo. :cry:
jimmywarsall
09-12-2009, 08:50
No :O
jimmywarsall
09-12-2009, 08:51
Con Diego,un Grosso trofeo proprio non Melo godo. :cry:
:asd: :asd:
Con Diego, un Grosso trofeo Melo sogno. :sofico:
TeknoMan
09-12-2009, 08:51
No :O
neanche per scaramanzia? :O :fagiano:
TeknoMan
09-12-2009, 08:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ancora meglio :D
davide66
09-12-2009, 08:57
Appropriato :cool:
Che faccio... cambio?!?! :O
Si dai!! :D
franksisca
09-12-2009, 09:03
quanto rosiko...e mi sono tornati anche 3/4 dei limoni che avevo distribuito...
aprire un sondaggio si può? :D
Cos'è sta storia di Sissoko al bayern? OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA ?
Spero che siano le solite cagate dei giornalisti, che non vedono l'ora di sparare sulla crocerossa...ma in caso contrario, avremmo dimostrato il teorema:
Dirigenza formata da INCOMPETENTI !
jimmywarsall
09-12-2009, 09:12
ma credi ancora ai giornali tu? :asd:
io non ci credo più dal 75 :D
Cos'è sta storia di Sissoko al bayern? OLTRE IL DANNO ANCHE LA BEFFA ?
Spero che siano le solite cagate dei giornalisti, che non vedono l'ora di sparare sulla crocerossa...ma in caso contrario, avremmo dimostrato il teorema:
Dirigenza formata da INCOMPETENTI !
dubito si muova...anche se comincia a prendere l'eredità di cristallo zanetti....:cry:
luckyluke5
09-12-2009, 09:20
buongiorno, scusate il ritardo ma ho dovuto:
mangiarmi due kg di wurstel e senape :D
bermi dodici litri di birra :D :D
e stamattina ricevere i comlimenti da amici (veri) interisti, milanisti e romanisti
insomma, bella giornata di merda :D :D :D
io voto a favore del cambio titolo del trd
Buongiorno a tutti, Legrottaglie ieri sera ha lanciato il suo grido di battaglia : Vinceremo l'Europa League !!
aggiungo solo, che :ciapet: :D
paolox86
09-12-2009, 09:23
Cmq cercate di fare bene in Europa League, ne vale il nostro quarto posto e dobbiamo difenderlo dai crucchi!!
Sarei curioso di vedere se c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difendere Melo...
Buongiorno a tutti, Legrottaglie ieri sera ha lanciato il suo grido di battaglia : Vinceremo l'Europa League !!
aggiungo solo, che :ciapet: :D
Legrottaglie non so dove volesse andare ieri sera quando è nata l'azione del rigore!! :muro:
io farei un titolo polemico..a parte alcuni che per principio aspettano sempre giugno per esprimersi credo che sia palese che molti di noi abbiano espresso dubbi sull'operato della società..
ad esempio: è palese che manca il gioco..fosse un problema di altor tipo ok ma manca il gioco..ciro è in difficoltà..è chiaro che non ci capisce più nulla..cosa preferiamo?5 mesi mediocri o provare a cambiare?
jimmywarsall
09-12-2009, 09:26
io farei un titolo polemico..a parte alcuni che per principio aspettano sempre giugno per esprimersi credo che sia palese che molti di noi abbiano espresso dubbi sull'operato della società..
ad esempio: è palese che manca il gioco..fosse un problema di altor tipo ok ma manca il gioco..ciro è in difficoltà..è chiaro che non ci capisce più nulla..cosa preferiamo?5 mesi mediocri o provare a cambiare?
syfer... tu sei Intel vero?... a pes2010 giochi no?
si pensava di organizzare un torneino... vedi il 3d ufficiale...
almeno la smettiamo con sto Barca e R.Madrid :Puke:
ah ah ho visto ora la proposta del nuovo titolo, molto attuale e veritiero :asd:
chi ha visto la partita mi spiega il cambio di Del Piero con Poulsen? voleva difendere il pareggio immagino. e scommetto che siamo andati ancora peggio...
jimmywarsall
09-12-2009, 09:28
ah ah ho visto ora la proposta del nuovo titolo, molto attuale e veritiero :asd:
chi ha visto la partita mi spiega il cambio di Del Piero con Poulsen? voleva difendere il pareggio immagino. e scommetto che siamo andati ancora peggio...
Inspiegabile...
Alex nel 1° tempo è stato l'UNICO a inventare qualcosa (anche se poca roba)...
Era da togliere Melo assolutamente subito... e al llimite Giovinco per Diego qualche minuto dopo... :read:
Il Bayern ieri sembrava giocare in 14 da tanto correvano.
A me sembrava che fossimo noi a giocare in 8... qualcuno ha notato la presenza di Diego e Melo in campo per caso?
Per non parlare del fatto che Del Piero e Amauri son stati ben lontano dal fare prestazioni mirabolanti...
La cosa shockante è che nonostante le 4 pere la difesa probabilmente è il reparto che ha giocato meglio :rolleyes:
Ray_McCoy
09-12-2009, 09:35
Inspiegabile...
Alex nel 1° tempo è stato l'UNICO a inventare qualcosa (anche se poca roba)...
Era da togliere Melo assolutamente subito... e al llimite Giovinco per Diego qualche minuto dopo... :read:
sono d'accordo... certo la prestazione era insufficiente, ma meno peggio di altri. Cmq non me la sento di dire che fosse una sostituzione "sbagliata", ieri purtroppo non c'era nessuno con la testa e con le gambe :doh:
Ho appena letto la Gazza... per loro Canna migliore in campo :read: :help:
Ho appena letto la Gazza... per loro Canna migliore in campo :read: :help:
beh anche secondo me caceres e cannavaro sono gli unici ad avvicinarsi alla sufficienza...
i cambi di ferrara non sono stati sbagliati nè azzeccati,sono semplicemente stati inutili,perchè chi è entrato non ha fatto niente per rimpiazzare in meglio chi è uscito.
Io spero solo che in Europa League giochi la primavera e le riserve, visto che si gioca di giovedì.
Non mi importa il coefficiente uefa, ma mi importa che la Juve arrivi fresca e senza infortuni alla domenica e tenti di vincere il campionato (possibilità pari all'1%).
Ferrara deve tornare al 4-4-2, senza tentare rombi o altre formazioni fantasiose che poi i giocatori non applicano.
Ieri i 3 di centrocampo dovevano essere in teoria in superiorità numerica rispetto a quelli del Bayern, lasciando il compito di coprire le fasce ai soli esterni, terzini o punte. Invece le punte non coprivano, i terzini arretravano, i centrocampisti si allargavano ed eravamo in inferiorità numerica in tutte le zone del campo.
Se giocare con il 4-4-2 vuol dire sacrficare anche giocatori acquistati da poco per cambiare modulo, allora lo si faccia, perchè non ha nessun senso vedere Diego in campo giocare da centrocampista, o Melo fare l'unico centrocampista perchè gli altri 2 giocano da mezzi esterni.
Se il modulo non funziona e dopo sei mesi e svariate fdm abbiamo capito che non funziona, o perchè Ferrara non è capace a spiegarlo o perchè i giocatori non sono capaci ad attuarlo, vol dire che bisogna fare subito qualcosa che i giocatori e l'allenatore sanno fare. Diego si adatterà a non giocare da trequartista (tanto è inutile in quel ruolo), Melo si troverà un buon compagno di centrocampo. Ci saranno due esterni, Camo e De Ceglie o Grosso(altri non ne abbiamo) e davanti giocheranno le 2 migliori punte disponibili.
Se Ferrara insisterà con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 andremo in contro ad altre sconfitte certe, i nostri acqusti continueranno a perdere valore e sarà dura anche qualificarsi per la prossima Champion's.
A quel punto veramente Ferrara se non darà le dimissioni dovrà essere cacciato.
San Lippi (dopo il mondiale) salvaci un'altra volta...
San Lippi salvaci un'altra volta...
io terrei ciro fino all'estate 2010,se proprio vediamo che la squadra non si raddrizza allora cambiamo,ma non riprenderei Lippi per quanto mi piaccia...porterei qualcuno di nuovo, che sia benitez o spalletti o chicchessia.
io terrei ciro fino all'estate 2010,se proprio vediamo che la squadra non si raddrizza allora cambiamo,ma non riprenderei Lippi per quanto mi piaccia...porterei qualcuno di nuovo, che sia benitez o spalletti o chicchessia.
Chicchessia che squadra allena per ora? è bravo?
per quanto riguarda il modulo io se non sbaglio ero favorevole a un cambio perché mi ispirava l'idea, ma ho sempre pensato che il 4-4-2 è nel nostro "DNA"
certo quando abbiamo preso Diego era ovvio che avremmo cambiato modo di giocare, forse è stato un errore
FA.Picard
09-12-2009, 10:03
A questo punto facciamo giocare Diego come seconda punta e torniamo al 442...
jimmywarsall
09-12-2009, 10:05
Io spero solo che in Europa League giochi la primavera e le riserve, visto che si gioca di giovedì.
Non mi importa il coefficiente uefa, ma mi importa che la Juve arrivi fresca e senza infortuni alla domenica e tenti di vincere il campionato (possibilità pari all'1%).
Ferrara deve tornare al 4-4-2, senza tentare rombi o altre formazioni fantasiose che poi i giocatori non applicano.
Ieri i 3 di centrocampo dovevano essere in teoria in superiorità numerica rispetto a quelli del Bayern, lasciando il compito di coprire le fasce ai soli esterni, terzini o punte. Invece le punte non coprivano, i terzini arretravano, i centrocampisti si allargavano ed eravamo in inferiorità numerica in tutte le zone del campo.
Se giocare con il 4-4-2 vuol dire sacrficare anche giocatori acquistati da poco per cambiare modulo, allora lo si faccia, perchè non ha nessun senso vedere Diego in campo giocare da centrocampista, o Melo fare l'unico centrocampista perchè gli altri 2 giocano da mezzi esterni.
Se il modulo non funziona e dopo sei mesi e svariate fdm abbiamo capito che non funziona, o perchè Ferrara non è capace a spiegarlo o perchè i giocatori non sono capaci ad attuarlo, vol dire che bisogna fare subito qualcosa che i giocatori e l'allenatore sanno fare. Diego si adatterà a non giocare da trequartista (tanto è inutile in quel ruolo), Melo si troverà un buon compagno di centrocampo. Ci saranno due esterni, Camo e De Ceglie o Grosso(altri non ne abbiamo) e davanti giocheranno le 2 migliori punte disponibili.
Se Ferrara insisterà con il 4-2-3-1 o con il 4-3-1-2 andremo in contro ad altre sconfitte certe, i nostri acqusti continueranno a perdere valore e sarà dura anche qualificarsi per la prossima Champion's.
A quel punto veramente Ferrara se non darà le dimissioni dovrà essere cacciato.
San Lippi (dopo il mondiale) salvaci un'altra volta...
il coeff. UEFA importa eccome...
già l'anno prossimo saremo probabilmente in terza fascia (a causa dei due anni senza coppe)... :read:
jimmywarsall
09-12-2009, 10:07
Lippi SE torna (io non ne sono molto convinto) verrà a fare il D.T. ... una figura che CI SERVE COME IL PANE :read:
praticamente Diego farebbe il Del Piero di una volta e avrebbe affiancato uno tra Treze, Amauri e Iaquinta a seconda dei casi
Melo e Sisso centrali, Camoranesi e De Ceglie ali, solita difesa a 4 dietro.
praticamente giocheremmo come l'anno scorso, avendo a centrocampo Melo al posto di Marchisio/Poulsen/faraone e con Diego in più davanti
forse è più sicuro da usare, però vuol dire aver buttato un bel po' di soldi in campagna acquisti. a sto punto non compravano Diego
campagna acquisti fatta con i nomi e non con le idee, proprio come una squadra che abbiamo criticato (giustamente) per anni.
jimmywarsall
09-12-2009, 10:11
Non abbiamo i giocatori per tornare al 4-4-2... specialmente le ali :read:
bisogna insistere col 4-3-1-2 (mica siamo gli unici a farlo :rolleyes:) FINCHE' lo imparano :mad: :mad:
Lippi SE torna (io non ne sono molto convinto) verrà a fare il D.T. ... una figura che CI SERVE COME IL PANE :read:
anche se non sta in panchina è uno competente di calcio
è vero che a suo tempo la campagna acquisti la faceva Moggi, però sono convinto che c'erano indicazioni tecniche da Paul Newman.
quello che serve è un dirigente competente di calcio che dica "compriamo X, Y e Z perché cambiamo modulo, se invece l'allenatore vuole tenere il 4-4-2 non compriamo X che è inutile".
Ciro non penso abbia grosse colpe sulla campagna acquisti. mi sto convincendo che è stata una scelta di comodo la sua, in vista di qualche ritorno clamoroso o di un altro tecnico.
Ferrara è un uomo della società, sta lì da anni. non si incazzerà e non criticherà mai la dirigenza... a fine anno lo ringrazieranno e finita lì. la gente non chiederà la sua testa perché gli è riconoscente per anni di grandi soddisfazioni da giocatore.
lui probabilmente non voleva Diego e si teneva volentieri il 4-4-2 come quando ha preso in mano la squadra le ultime due giornate di campionato.
gli hanno comprato due brasiliani costosi dicendogli "fai il rombo" e lui si è adeguato.
quello che gli rimprovero, per le partite che ho visto (meno male che ieri ero in giro...) è di non saper leggere la partita e non riuscire a fare cambi in corsa. i grandi allenatori hanno questa capacità, lui per ora non ce l'ha e di certo non abbiamo la pazienza di aspettare che maturi la necessaria esperienza. magari non è particolarmente portato per fare il tecnico, mica è scontato che un calciatore diventi un grande allenatore a fine carriera.
secondo me non è il modulo e nemmeno i giocatori...è che non sanno cosa fare...dna a o no..il milan gioca con un modulo assurdo e giocatori non superiori ai nostri eppure sta andando meglio..credo che non durerà ma perchè non hanno panchina e perchè in campionato la storia del milan è legata a periodi di entusiasmo, non riescono a mantenere la concentrazione.
quello che mi mette tristezza è che se hai in campo alex,diego, melo,camoranesi come è possibile che non riesci a tenere la palla?
Semmai con Maradiego :D
bisogna insistere col 4-3-1-2 (mica siamo gli unici a farlo :rolleyes:) FINCHE' lo imparano :mad: :mad:
rispetto allo scorso anno c'è un Marchionni in meno (ok che era sempre rotto...) e non abbiamo Nedved dall'altra parte.
dovremmo mettere De Ceglie al posto di Nedved (sembra una bestemmia) ma poi mancherebbero i ricambi... Giovinco in quel ruolo non rende lo abbiamo già visto con Ranieri
se volevamo il 4-4-2 bisognava prendere uno veramente forte per rimpiazzare Pavel, magari con i soldi spesi per Diego, non cedere Marchionni e Zanetti ed evitare di prendere Melo. in più serviva un buon terzino
Gianni1482
09-12-2009, 10:27
a tal proposito da sportmediaset:
Tra Diego e Melo "paga" Sissoko
Il Bayern Monaco vuole il maliano
Il day-after della Juventus, fuori dalla Champions dopo l' 1-4 col Bayern a Torino, è pieno di amarezza, contestazioni e interrogativi sul futuro della squadra. Tra i principali nodi, i deludenti Diego e Melo, principali investimenti sul mercato. Per loro spesi 50 milioni: non saranno ammortizzabili con i soldi provenienti dal passaggio agli ottavi di Champions: e la Juve, per rientrare, potrebbe cedere Sissoko, inseguito proprio dal Bayern.
Curioso che, proprio come succede sul campo, tocchi al maliano tappare un buco aperto dalle mancanze dei suoi colleghi. Eppure, la possibilità sembra reale: Momo, infortunatosi alla vigilia del match, è stato visto lasciare martedì il ritiro della Juventus per entrare nell'albergo che ospitava il Bayern, dove era presente anche il suo procuratore, José Segui. Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero. La Juventus, dal canto suo, sa di avere a disposizione nel ruolo un giocatore come Marchisio e registra il ritorno a una certa affidabilità di Poulsen, uno dei meno peggio anche nella triste serata di martedì. Ma soprattutto, la cessione di Sissoko potrebbe fruttare una ventina di milioni cash (il Bayern è pronto a spendere) e una plusvalenza di circa 9 milioni (fu pagato 11 al Liverpool due anni or sono). Se ne parlerà a giugno.
Ma prima di giugno, al di là delle vicende di mercato, bisognerà risolvere la questione del flop brasiliano. Felipe Melo ha confermato di essere, oltre che un grande equivoco tattico, un giocatore che non sa incanalare nella giusta maniera la sua carica agonistica, non riuscendo a reagire giocando bene a calcio nei momenti difficili. E Diego, cinque mesi dopo il suo arrivo, sta ancora cercando il suo giusto posto in campo. L'ex-Werder, con grande onestà, ci ha messo la faccia ammettendo di giocare male, di avere meritato la pioggia di fischi tributatagli dall'Olimpico al momento della sua uscita dal campo e di essere consapevole di dovere dare di più. Ma qui, entra in gioco anche Ferrara, troppo sballottato in cambi di moduli e di uomini. Una Juventus ancora senza volto che dovrà immediatamente rialzarsi in campionato senza Buffon, che si opera al ginocchio, senza Chiellini, senza, appunto, Sissoko. Ma in quest'ultimo caso sarà meglio abituarsi da subito..
se è vero smetto di tifare questa juve
da una dirigenza incompetente come la nostra ci si può aspettare una mossa simile, ma se hanno un minimo di sale in zucca lo tengono
piuttosto leggo un messaggio preoccupante da quell'articolo: non avremo soldi per il prossimo mercato
miciopazzo198x
09-12-2009, 10:30
titovalma
Buio assoluto ieri sera.
Ciro non è all'altezza.
Quel ca++o di rombo mi ha veramente rotto i coiotes!
Un allenatore "capace" con le sue scelte deve esaltare le (indiscusse) virtù dei giocatori, invece i ns. mostrano solo il peggio.
Disorganizzazione TOTALE!
I giocatori corrono a vuoto per buona parte del match e quando conquistano palla la perdono in men che non si dica. La situazione (x che capisce un minimo) è limpida. Le distanze tra i giocatori e tra i tre reparti non vengono mai mantenute e quando capita ciò, la colpa è SEMPRE dell'allenatore. Le squadre organizzate riescono, quando (come è normale capiti) alcuni giocatori non sono in giornata, a compensare tramite l'organizzazione. Il Barcellona fa scuola da questo punto di vista. Guardatevi una partita: sembra che tra i giocatori ci sia una stanga di 15m che li divide e collega nello stesso tempo. OK, la grande qualità tecnica li agevola ma se notate i passaggi sono sempre (tranne nei pressi dell'area avversaria) di 10/15 metri e le opzioni sono sempre minimo 2. Il calcio non è più materia mistica ed i risultati non premiano più (come accadeva fino agli anni '80) solo i giocatori tecnicamente migliori. Oggi l'organizzazione di gioco e le condizioni psico-fisiche sono la base per raggiungere risultati positivi e la Juve (amata) ora NON le possiede. :(
jimmywarsall
Semmai con Maradiego :D
quel soprannome l'avete inventato VOI... qua no.
jimmywarsall
09-12-2009, 10:33
Tra Diego e Melo "paga" Sissoko
Il Bayern Monaco vuole il maliano
Il day-after della Juventus, fuori dalla Champions dopo l' 1-4 col Bayern a Torino, è pieno di amarezza, contestazioni e interrogativi sul futuro della squadra. Tra i principali nodi, i deludenti Diego e Melo, principali investimenti sul mercato. Per loro spesi 50 milioni: non saranno ammortizzabili con i soldi provenienti dal passaggio agli ottavi di Champions: e la Juve, per rientrare, potrebbe cedere Sissoko, inseguito proprio dal Bayern.
Curioso che, proprio come succede sul campo, tocchi al maliano tappare un buco aperto dalle mancanze dei suoi colleghi. Eppure, la possibilità sembra reale: Momo, infortunatosi alla vigilia del match, è stato visto lasciare martedì il ritiro della Juventus per entrare nell'albergo che ospitava il Bayern, dove era presente anche il suo procuratore, José Segui. Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero. La Juventus, dal canto suo, sa di avere a disposizione nel ruolo un giocatore come Marchisio e registra il ritorno a una certa affidabilità di Poulsen, uno dei meno peggio anche nella triste serata di martedì. Ma soprattutto, la cessione di Sissoko potrebbe fruttare una ventina di milioni cash (il Bayern è pronto a spendere) e una plusvalenza di circa 9 milioni (fu pagato 11 al Liverpool due anni or sono). Se ne parlerà a giugno.
Ma prima di giugno, al di là delle vicende di mercato, bisognerà risolvere la questione del flop brasiliano. Felipe Melo ha confermato di essere, oltre che un grande equivoco tattico, un giocatore che non sa incanalare nella giusta maniera la sua carica agonistica, non riuscendo a reagire giocando bene a calcio nei momenti difficili. E Diego, cinque mesi dopo il suo arrivo, sta ancora cercando il suo giusto posto in campo. L'ex-Werder, con grande onestà, ci ha messo la faccia ammettendo di giocare male, di avere meritato la pioggia di fischi tributatagli dall'Olimpico al momento della sua uscita dal campo e di essere consapevole di dovere dare di più. Ma qui, entra in gioco anche Ferrara, troppo sballottato in cambi di moduli e di uomini. Una Juventus ancora senza volto che dovrà immediatamente rialzarsi in campionato senza Buffon, che si opera al ginocchio, senza Chiellini, senza, appunto, Sissoko. Ma in quest'ultimo caso sarà meglio abituarsi da subito..
se è vero smetto di tifare questa juve
un altro che crede a tutte le pirlate dei giornalai :doh:
se ci danno Ribery e Robben si può fare però :asd: :asd:
praticamente Diego farebbe il Del Piero di una volta e avrebbe affiancato uno tra Treze, Amauri e Iaquinta a seconda dei casi
Melo e Sisso centrali, Camoranesi e De Ceglie ali, solita difesa a 4 dietro.
praticamente giocheremmo come l'anno scorso, avendo a centrocampo Melo al posto di Marchisio/Poulsen/faraone e con Diego in più davanti
forse è più sicuro da usare, però vuol dire aver buttato un bel po' di soldi in campagna acquisti. a sto punto non compravano Diego
campagna acquisti fatta con i nomi e non con le idee, proprio come una squadra che abbiamo criticato (giustamente) per anni.
Quoto al 100%
Completamente in disaccordo, con questo modulo, andiamo troppo in sofferenza a centrocampo, Diego è costretto a giocare lontano dall'area per fare il 4° centrocampista e Melo non è capace di fare da solo il centrale, visto che gli altri 2 centrocampisti sono costretti a coprire le fasce.
E' vero che non abbiamo esterni, ma De Ceglie, Grosso, Camoranesi, Salihamidzic, Zebina, Giovinco possono adattarsi, al massimo potremmo giocare con il doppio terzino.
quello che gli rimprovero, per le partite che ho visto (meno male che ieri ero in giro...) è di non saper leggere la partita e non riuscire a fare cambi in corsa. i grandi allenatori hanno questa capacità, lui per ora non ce l'ha e di certo non abbiamo la pazienza di aspettare che maturi la necessaria esperienza. magari non è particolarmente portato per fare il tecnico, mica è scontato che un calciatore diventi un grande allenatore a fine carriera.
Ieri era evidente fin dal primo minuto che eravamo in sofferenza in mezzo al campo. Ferrara doveva da subito spostare Marchisio vicino a Melo, e mettere Diego esterno sinistro, per tamponare le avanzate del Bayern, e nel secondo tempo cercare di aggiustare la squadra.
Il giocatore, secondo fonti a lui vicine, è sempre più demoralizzato dai continui infortuni muscolari (anche stavolta una distrazione all'adduttore della gamba sinistra, stop di circa un mese) che, forse, attribuisce anche alla politica dello staff sanitario bianconero.
Questo è un aspetto da sottolineare, siamo la squadra con maggior numero di infortunati al mondo, ci sarà un motivo o è solo sfortuna? Perchè non si inizia a pensare di intervenire nel settore medico/preparazione atletica?
Radagast?
09-12-2009, 10:45
Buongiollo a tutti, mmazza che tristezza. Ieri veramente partita allucinante. Secondo me c'è poco di dare la colpa a Ciro, cmq insufficiente. Se Melo ti fa un tacco a limite dell'area assurdo che colpa ha Ciro, Diego inguardabile, per il resto a volte contavo i giocatori del bayern, sembravano almeno in 16. Cmq veramente molto triste, molte, troppe cose da rivedere :(
Gianni1482
09-12-2009, 10:46
Questo è un aspetto da sottolineare, siamo la squadra con maggior numero di infortunati al mondo, ci sarà un motivo o è solo sfortuna? Perchè non si inizia a pensare di intervenire nel settore medico/preparazione atletica?
Blanc ieri sera ha detto che siamo nella media Europea! Ma di cosa? della croce rossa?:muro: :muro:
Radagast?
09-12-2009, 10:47
Poi credo di non sbagliare se dico che abbiamo la condizione fisica più allucinante fra serie A e B...ma chi cazzo li prepara, topo Gigio? :muro:
Radagast?
09-12-2009, 10:48
Blanc ieri sera ha detto che siamo nella media Europea! Ma di cosa? della croce rossa?:muro: :muro:
Boh? cmq ora si vince l'europa league :cool:
Gianni1482
09-12-2009, 10:48
Boh? cmq ora si vince l'europa league :cool:
eh beh... verremo eliminati dalla roma di Ranieri o dal Marsiglia di Deschamps :O
Radagast?
09-12-2009, 10:49
eh beh... verremo eliminati dalla roma di Ranieri o dal Marsiglia di Deschamps :O
o dal liverpool di aquilani :rolleyes:
Gianni1482
09-12-2009, 10:50
o dal liverpool di aquilani :rolleyes:
o da qualsiasi squadretta in crisi che incontreremo :O
Radagast?
09-12-2009, 10:52
cmq avremo sempre una squadra in champions da tifare, ovviamente cominciando da stasera ;)
'giorno gobbi ladri e sodomizzati
non commento la partita che non ho visto
ricordo solo che raniero con una squadra piu scarsa ha bastonato il real 2 volte
ero contrario alla sostituzione di renieri e lo sono tuttora con Ciro
non darei tutte ste colpe al mister in fondo lui non ha mai sbagliato tanti passaggi nella sua carriera come melo ( o chiunque altro ) ieri sera : e che colpa ne ha l mister di questo?
vado a bermi una bottiglia di lexotan :D
direi che cambiare il titolo al 3d sarebbe appropriato
io comincio a pensare che le colpe di ferrara crescano(e ammetto d'aver sbagliato..): la squadra è piu' forte dell'anno scorso..pero' rende addirittura meno di quella di ranieri!
quindi,incapacita' tattica o di gestire il gruppo non saprei.....ma ferrara ha senz'altro molte colpe,sempre piu'!
speriamo che marcello torni al piu' presto (in qualunque veste...)
o da qualsiasi squadretta in crisi che incontreremo :O
secondo me verremo eliminati proprio dalla Roma di Ranieri e Ciro commenterà a caldo "eh pazienza"
Gianni1482
09-12-2009, 11:00
secondo me verremo eliminati proprio dalla Roma di Ranieri e Ciro commenterà a caldo "eh pazienza"
:eek: :help: :fagiano:
comunque credo che la delusione più grande in champions, negli ultimi anni (lasciamo stare le due stagioni con Ancelotti) me l'abbia data la squadra di Capello.
a differenza di oggi c'era un gruppo collaudato e fortissimo, eppure arrivarono a febbraio/marzo completamente molli, incapaci di giocare. lì non mancava certo l'organizzazione di gioco e l'organico era di prima scelta, eppure si passò il turno per botta di culo (ricordate il gol di Emerson??) e poi ci fu un'eliminazione meritata
oggi gira il cazzo perché non c'è organizzazione e il riscatto sembra lontano, però oggettivamente non avevamo la squadra per puntare alla finale di CL. io dissi che paradossalmente avevamo più possibilità in coppa che in campionato, ma parlavo di arrivare abbastanza avanti (quarti o addirittura semi) ma non c'erano le potenzialità per giocarsela alla pari con squadre tipo il Barcellona.
con Capello invece sì, da qui l'enorme delusione
Radagast?
09-12-2009, 11:06
ma ora come funziona sta europa league, ci saranno sorteggi che faranno altri gironi o si comincia già con gli scontri andata e ritorno? :confused:
jimmywarsall
09-12-2009, 11:09
ma ora come funziona sta europa league, ci saranno sorteggi che faranno altri gironi o si comincia già con gli scontri andata e ritorno? :confused:
Eliminazione diretta.
Dai sedicesimi di finale in poi :read:
Eliminazione diretta.
già al primo turno?
dai, almeno ai quarti ci arriviamo :O
jimmywarsall
09-12-2009, 11:12
già al primo turno?
dai, almeno ai quarti ci arriviamo :O
ci sono belle squadre anche in EL...
Liverpool... Valencia... ecc.. :p
ma nel 1° sorteggio dei 16mi saremo teste di serie credo :read:
jimmywarsall
09-12-2009, 11:13
Il portaombrelli :ave: :ave:
teste di cazzo più che altro :asd:
diciamo che una sfida contro il Liverpool non mi dispiacerebbe. peccato giocarsi una coppa scadente, ma almeno se dobbiamo andare fino in fondo speriamo di trovare qualche big, tanto per rendere interessante la sfida.
anche perché vorrei evitare di uscire contro la squadra di un paesino sfigato ungherese sponsorizzata dal fruttivendolo fuori dalla stazione. se dobbiamo perdere meglio farlo contro una squadra seria :)
Radagast?
09-12-2009, 11:16
vorrai dire teste di caxxo :D
FA.Picard
09-12-2009, 11:24
vorrai dire teste di caxxo :D
:old:
34 infortuni dall'inizio della stagione, quasi una media di 2 infortuni per giocatore in 3 mesi.
Tra l'altro Sissoko, rischia di avere uno strappo e dovrebbe stare fuori minimo 3 mesi se confermato dalla risonanza. Nella migliore delle ipotesi starà fuori mese per infortunio e un'altro mese per la Coppa d'Africa...
Tra un pò neanche i centrocampisti ci basteranno....
34 infortuni dall'inizio della stagione, quasi una media di 2 infortuni per giocatore in 3 mesi.
Tra l'altro Sissoko, rischia di avere uno strappo e dovrebbe stare fuori minimo 3 mesi se confermato dalla risonanza. Nella migliore delle ipotesi starà fuori mese per infortunio e un'altro mese per la Coppa d'Africa...
Tra un pò neanche i centrocampisti ci basteranno....
tranquilli c'è il faraone :cool:
Radagast?
09-12-2009, 11:30
vogliamo ciro in campo :cool:
Radagast?
09-12-2009, 11:35
ma salamino che fine ha fatto? :confused:
redegaet
09-12-2009, 11:38
vogliamo ciro in campo :cool:
E forse sarebbe ancora meglio "du copa du mundo Cannavaro".:asd:
Io da interista dico che la juve paga la fiducia data ai campioni del mondo di Lippi (compreso il vice Ferrara), e temo che farà la stessa fine la nostra nazionale, visto come s'è comportata anche in Confederation Cup.
Radagast?
09-12-2009, 11:41
cmq parlando di nazionale oggi c'è una tale carenza che prevedo tempi bui anche per i prossimi almeno 5 anni :rolleyes:
Non so se ieri ho tirato più bestemmie io o sbagliato più passaggi Melo. :mad:
Buon giorno ragazzi :cry:
Radagast?
09-12-2009, 12:22
dai, non fate i piagnoni, quello lo sanno fare altri, non noi :O
Hyperion
09-12-2009, 12:35
Dopo questa figura di merda enorme, mi ricordate perchè spalletti non può venire subito a gennaio? ::stordita:
Ma poi dico, per prendere 4 pere in casa, non era meglio invitare 2 fighe? :O :sofico:
Dopo questa figura di merda enorme, mi ricordate perchè spalletti non può venire subito a gennaio? ::stordita:
Ma poi dico, per prendere 4 pere in casa, non era meglio invitare 2 fighe? :O :sofico:
:mbe: :mbe: :mbe:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
mi ripeto per la centoquarantasettesima volta: io volevo un cambio Spalletti Ranieri che alla fine ci sarebbe costato poco, perché entrambe le società avrebbero risolto il contratto in modo consensuale senza buona uscita in nome del "tutti contenti"
credo che avendo allenato per 2 giornate la Roma non si possa muovere per tutta la stagione, magari mi sbaglio.
Radagast?
09-12-2009, 12:47
infatti, spalletti per quest'anno non può allenare :O
Spalletti è pure peggio di Ferrara, gioca con moduli improponibili e andrebbe a finire che invece di prendere 4 gol con il Bayern ne prendi 7 con lui in panchina. Non scordiamoci che la Roma di Spalletti ha sempre fallito le partite decisive, ha preso 7 gol dal Manchester per la sua supponenza di giocare con 3 mezzepunte, così come ha preso 4 gol da Juve, Lazio, Inter e Fiorentina, proprio per colpa del fatto che conosce un modulo solo e se non gira quello non sa che fare se non incassare gol a raffica.
La Juve ha bisogno di allenatori "tosti", che sanno fare la fase difensiva prima di quella offensiva.
Spalletti è pure peggio di Ferrara, gioca con moduli improponibili e andrebbe a finire che invece di prendere 4 gol con il Bayern ne prendi 7 con lui in panchina. Non scordiamoci che la Roma di Spalletti ha sempre fallito le partite decisive, ha preso 7 gol dal Manchester per la sua supponenza di giocare con 3 mezzepunte, così come ha preso 4 gol da Juve, Lazio, Inter e Fiorentina, proprio per colpa del fatto che conosce un modulo solo e se non gira quello non sa che fare se non incassare gol a raffica.
La Juve ha bisogno di allenatori "tosti", che sanno fare la fase difensiva prima di quella offensiva.
quoto ci vuole un grande nome rodato tipo lippi e capello...io spero nel lippi tris a prescindere da come andrà il mondiale
No invece ha bisogno di un gioco che possa che reggere in europa e non solo in Italia (anche male)
quoto ci vuole un grande nome rodato tipo lippi e capello...io spero nel lippi tris a prescindere da come andrà il mondiale
Se si liberasse anche Mr. Capello dopo l'avventura inglese ai mondiali io ci farei un pensierino.... :rolleyes:
proevolution
09-12-2009, 12:59
Diego non Melo sto godendo, meglio un Grosso Canna :O
vi piace questo titolo?:asd::asd::asd:
non credo che Capello tornerà, però è un allenatore che mi piace.
mi sembra l'ideale oggi che manca una società forte alle spalle. Hair mi pare uno che i giocatori li frusta se non danno il massimo e sicuramente uno che si impone in campagna acquisti
Spalletti mi piace perché ha un gioco bello da vedere. ero curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare con la rosa della Juve perché qui avrebbe potuto giocare con gente tipo Trezeguet mentre alla Roma certe partite le faceva praticamente senza attacco
non è a livello di Lippi e Capello, però è un allenatore capace
Se si liberasse anche Mr. Capello dopo l'avventura inglese ai mondiali io ci farei un pensierino.... :rolleyes:
No capello no per carità divina :muro: piuttosto la morte :D delpi con lui neanche giocava e all' epoca non era solo forte ma di più :cool: poi se viene capello il capitano va via di sicuro :cry: :cry: :cry:
Spalletti mi piace perché ha un gioco bello da vedere. ero curioso di vedere cosa avrebbe potuto fare con la rosa della Juve perché qui avrebbe potuto giocare con gente tipo Trezeguet mentre alla Roma certe partite le faceva praticamente senza attacco
Avrebbe giocato con il 4-2-3-1, sarebbe arrivato secondo in campionato dietro l'inter, avrebbe fatto il record di vittorie consecutive contro le piccole e preso schiaffoni dalle grandi. In Champion's sarebbe arrivato max ai quarti perdendo in maniera terrificante contro una inglese...
:rolleyes:
No capello no per carità divina :muro: piuttosto la morte :D delpi con lui neanche giocava e all' epoca non era solo forte ma di più :cool: poi se viene capello il capitano va via di sicuro :cry: :cry: :cry:
Con Capello Del Piero giocava poco, ma abbiamo vinto 2 scudetti a mani basse.
Certo in Europa poteva fare di meglio...potremmo dargli un'altra possibilità
jimmywarsall
09-12-2009, 13:16
ma salamino che fine ha fatto? :confused:
ieri era convocato :cool:
Con Ranieri mancava la mentalitá, ma c'era l'organizzazione.
Con Ferrara mancano sia la mentalitá che l'organizzazione.
Lippi, Capello o Hiddink :stordita:
jimmywarsall
09-12-2009, 13:20
:ahahah:
jimmywarsall
09-12-2009, 13:21
mi ripeto per la centoquarantasettesima volta: io volevo un cambio Spalletti Ranieri che alla fine ci sarebbe costato poco, perché entrambe le società avrebbero risolto il contratto in modo consensuale senza buona uscita in nome del "tutti contenti"
credo che avendo allenato per 2 giornate la Roma non si possa muovere per tutta la stagione, magari mi sbaglio.
no.. perchè Ranieri costava X... Spalletti 5X....
hanno il braccino corto (per gli allenatori... :asd:)
jimmywarsall
09-12-2009, 13:27
E cmq volevo dire... via Ranieri !! :mad: :mad:
ah già... lui non c'entra stavolta :stordita: :mc: :Prrr:
P.M.&R.M.
09-12-2009, 13:34
giorno...
miciopazzo198x
09-12-2009, 13:36
:read:
Le attenuanti ci sono...ci mancava tutta la squadra.
Peruzzi Viercowood Torricelli Pessotto Vialli Ravanelli Roberto Baggio Jugovic... :fagiano:
jimmywarsall
09-12-2009, 13:40
Peruzzi Viercowood Torricelli Pessotto Vialli Ravanelli Roberto Baggio Jugovic... :fagiano:
Deschamps, Zidane e Paulo Sousa
però Ferrara e Del Piero c'erano
pure Pessotto :O
però Ferrara e Del Piero c'erano
pure Pessotto :O
Quanto mi sembra lontano quel 1996 :cry:
jimmywarsall
09-12-2009, 13:59
Quanto mi sembra lontano quel 1996 :cry:
beh... 13 anni non sono pochi :old:
Radagast?
09-12-2009, 13:59
Deschamps, Zidane e Paulo Sousa
porrini, padovano :cry:
jimmywarsall
09-12-2009, 14:01
porrini, padovano :cry:
Capitan Conte e soldatino Di Livio :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
09-12-2009, 14:03
Juventus | 09/12/2009 - 08:25
Buffon dice no
Il portiere della Juventus e dell'Italia ha rimandato l'operazione al menisco
TORINO - La cocente delusione rimediata ieri sera in Champions contro il Bayern Monaco ha convinto Gigi Buffon a restare al fianco della squadra. Il portiere della Juventus ha infatti deciso, in accordo con la società bianconera, di rimandare l'intervento al menisco laterale del ginocchio sinistro e di chiudere in campo il 2009.
Ammirevole Gigi... son rimasti in pochi a tenere veramente alla maglia :ave: :ave:
Buffon dice no
TORINO - La cocente delusione rimediata ieri sera in Champions contro il Bayern Monaco ha convinto Gigi Buffon a restare al fianco della squadra. Il portiere della Juventus ha infatti deciso, in accordo con la società bianconera, di rimandare l'intervento al menisco laterale del ginocchio sinistro e di chiudere in campo il 2009.
Ammirevole Gigi... son rimasti in pochi a tenere veramente alla maglia :ave: :ave:
Certo, ma così già che era in dubbio contro il milan se si fosse operato oggi, ora è certo che non ci sarà. Con Mazinga siamo in buone mani.
Radagast?
09-12-2009, 14:07
Buffon dice no
ad averne gente col suo carattere :ave:
Capitan Conte e soldatino Di Livio :cry: :cry: :cry:
Gente che dava l'anima in campo, pur avendo mezzi scarsi...In questa Juve giocatori così ce ne sono pochi, forse di quel calibro c'è Chiellini, e Marchisio è sulla buona strada
bravo Gigi, stringi i denti un altro pochino e poi ci rivediamo nel 2010
speriamo per allora di avere la difesa al completo e di non avere grane a centrocampo perché se manca filtro lì sono pisellini
comunque Manninger non è così male dai, a parte la cazzata fatta nella partita contro gli indossatori mi pare che abbia parato bene. certo non è Gigi...
fdA40-99
09-12-2009, 14:35
Volete divertirvi? L'Equipe ha dato 3 a Melo e 2 a Diego. In due fanno quello che ha preso Del Piero. Comunque sia qualcuno sostiene che Diego è schierato completamente fuori posizione rispetto ai tempi del Werder Bremen, mentre per Melo non ci sono proprio attenuanti. Io comunque inizio a rimpiangere uno come O'Neil... :D
jimmywarsall
09-12-2009, 14:41
Volete divertirvi? L'Equipe ha dato 3 a Melo e 2 a Diego. In due fanno quello che ha preso Del Piero. Comunque sia qualcuno sostiene che Diego è schierato completamente fuori posizione rispetto ai tempi del Werder Bremen, mentre per Melo non ci sono proprio attenuanti. Io comunque inizio a rimpiangere uno come O'Neil... :D
Mah.. Diego mi pare giochi nella stessa posizione (4-3-1-2) che occupava al Werder :mbe:
ad averne gente col suo carattere :ave:
sì bhè.. se deve fare skifo come a fatto ieri sera era meglio si operasse..
fdA40-99
09-12-2009, 14:46
Mah.. Diego mi pare giochi nella stessa posizione (4-3-1-2) che occupava al Werder :mbe:
Infatti. Contro l'Inter l'anno passato lo ho visto giocare a 10 metri da Pizarro. Non mi sembra molto diverso da ieri, ho sbaglio? :confused:
Bè dai lui ha fatto quello che poteva. Oggettivamente abbiamo avuto 11 mozzarelle in campo.
jimmywarsall
09-12-2009, 14:48
:mbe:
che colpe ha?...
ha preso 800 tiri in porta...
pensi che Manninger avrebbe preso meno gol? :mbe:
jimmywarsall
09-12-2009, 14:49
Infatti. Contro l'Inter l'anno passato lo ho visto giocare a 10 metri da Pizarro. Non mi sembra molto diverso da ieri, ho sbaglio? :confused:
colpa dell'atteggiamento della squadra mi sa...
se la squadra sta dietro lui deve arretrare a prendersi i palloni...
fdA40-99
09-12-2009, 14:50
Ma forse ha solo qualche responsabilità sul secondo gol, ma sugli altri tre proprio no.
Comunque ho appena rivisto la serie dei rigori della finale con l'Ajax nel 1996 :cry: :cry: :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=Ec-OSdY7NlQ
Queste ce le sogniamo per almeno una decina d'anni. :cry:
Radagast?
09-12-2009, 15:10
Ma forse ha solo qualche responsabilità sul secondo gol, ma sugli altri tre proprio no.
Comunque ho appena rivisto la serie dei rigori della finale con l'Ajax nel 1996 :cry: :cry: :cry:
ma allora sei masochista :rolleyes:
jimmywarsall
09-12-2009, 15:12
basta che non ne passino 44 :mc:
Radagast?
09-12-2009, 15:16
basta che non ne passino 44 :mc:
io metterei pure 45
jimmywarsall
09-12-2009, 15:19
io metterei pure 45
:asd: ... non mi ricordavo... uno più uno meno :p
Radagast?
09-12-2009, 15:21
anzi no, metterei 50 direttamente :D
fdA40-99
09-12-2009, 15:21
Se agli Agnelli si sono sostituiti gli Elkann, noi potremmo fare anche 46. :muro: Rivoglio un Agnelli al timone!
Cacchio, vandersar le aveva tutte nelle mani quelle palle!!:D
Peruzzi impassibile!!
jimmywarsall
09-12-2009, 15:22
anzi no, metterei 50 direttamente :D
non gufarcela :mc: :Prrr:
Se agli Agnelli si sono sostituiti gli Elkann, noi potremmo fare anche 46. :muro: Rivoglio un Agnelli al timone!
Eccolo :D
http://www.community.oggitreviso.it/userfiles/567_agnello.jpg
Il bello (o brutto a seconda dei casi) è che sicuramente ci capirebbe qualcosa in più. :rolleyes:
Radagast?
09-12-2009, 15:24
non gufarcela :mc: :Prrr:
:cool:
cmq si accettano pronostici su chi beccheremo in europa league :O
fdA40-99
09-12-2009, 15:24
Eccolo
http://www.community.oggitreviso.it/userfiles/567_agnello.jpg
Il bello (o brutto a seconda dei casi) è che sicuramente ci capirebbe qualcosa in più. :rolleyes:
Purtroppo non mi riferivo a questo tipo di ovino :cry:
In Europa League becchiamo il Villareal.
Che differenza fa? Che sia l'atletico pizzaioli o il real metalmeccanici se continuiamo così ci fanno fuori tutti.
jimmywarsall
09-12-2009, 15:26
troppo presto... manca ancora un turno... sia di EL che di CL...
occorre attendere le 32 qualificate... e vedere come saranno divise ... 16 teste di serie e 16 no...
il sorteggio sarà Venerdì dopo quello di CL giusto? :confused:
d'ora in poi giocheremo di Giovedì :sbonk:
jimmywarsall
09-12-2009, 15:27
Che differenza fa? Che sia l'atletico pizzaioli o il real metalmeccanici se continuiamo così ci fanno fuori tutti.
:sbonk: :sbonk:
jimmywarsall
09-12-2009, 15:27
Purtroppo non mi riferivo a questo tipo di ovino :cry:
In Europa League becchiamo il Villareal.
mi sa di no... dovremmo essere entrambe teste di serie :mc:
Noi siamo più un altra testa..... :D
Radagast?
09-12-2009, 15:29
i pizzaioli son cmq forti :O
Radagast?
09-12-2009, 15:29
già detta io ore fa...ovviamente segnalato :rolleyes:
fdA40-99
09-12-2009, 15:33
Non credo che il Villareal sia testa di serie visto che rimane seconda nel girone della Lazio dietro al Red Bull Salzburg.
Non so se esista tale tipologia nei sorteggi UEFA. Comunque si saprà tutto il giorno 18 Dicembre alle ore 12.00.
Radagast?
09-12-2009, 15:38
non vedo l'ora....ho una voglia di buttare fuori il liverpool :cool:
jimmywarsall
09-12-2009, 15:42
Non credo che il Villareal sia testa di serie visto che rimane seconda nel girone della Lazio dietro al Red Bull Salzburg.
l'essere o no testa di serie in EL non dipende dalla posizione nel girone...ma dal coeff. UEFA :read: (essendoci anche le ripescate dalla CL).
e sicuramente il Villareal rientra nelle prime 16... come noi del resto
Jollyroger87
Il secondo tempo inizia anche qui in maniera spumeggiante, un Poulsen caricato a pallettoni subentra al posto di Del Piero che dopo un primo tempo passato a fare diverse volte i 100 metri in 9' 58", si sentiva giustamente un po' stanco. Riprendiamo, ed è subito assedio. La Juve guidata magistralmente da Mr. Danette "Zhukov", non ha in campo dei giocatori, ha dei trabucchi e Onagri, o anche dei Panzer se vogliamo fare un paragone con la WWII. La porta del Bayern sembra la difesa disperata di Berlino. Quello della Juve non è un attacco, è un Blitzkrieg. :cool: Tuttavia la sfortuna vuole che un colpo di coda del Bayern causi un pallone insaccato nella nostra porte. La fortuna non ci arride oggi. Mr. Danette corre ai ripari, toglie Melo che esce sotto una valanga di applausi dopo la partita magistrale giocata. Standing Ovation più che meritata, difficilmente riuscirà a rigiocare una partita del genere, di così alto livello! Riprendiamo col nostro solito assedio, ma ancora una volta, nonostante i nostri siano andati per ben 9 o 10 volte vicini al goal, subiamo altri 2 ingiusti e soprattutto immeritati goal da parte del Bayern. Da segnalare l'entrata di Robben per i bavaresi, giocatore scarsissimo che non ha per nulla brillato, anzi, ha quasi causato diversi autogoal, è dotato anche di una discreta arroganza. La Juve termina con diversi assalti alla baionetta, schiacciando il Bayern nella propria area di rigore, i tedeschi mostrano anche a fine partita un indegno catenaccio, come se si fossero dimenticati che hanno giocato l'intera partita nella propria area di rigore.
Partita che finisce 4 a 1, risultato bugiardissimo. La Juve esce a testa altissima, e per citare un episodio della WWII, "mancò la fortuna, non il valore". Applausi scroscianti da parte di tutto lo stadio, rimasto fino all'ultimo secondo e anche nel post partita ad applaudire i propri begnamini e a rincuorarli dopo la sfortunata serata che vede la Juve eliminata con onore dalla massima competizione europea. Nulla si può rimproverare a loro, e anche al Mister, che direi ha azzeccato qualsiasi mossa e ha spronato la squadra, tanto da sembrare il dodicesimo uomo in campo.
:rotfl:
Grande :asd:
Ex
grandissimo :D
:ave: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grazie grazie :cool:
fdA40-99
non vedo l'ora....ho una voglia di buttare fuori il liverpool :cool:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/09/article-1160741-03CBC5B5000005DC-571_468x290.jpg
Anche lui di buttare fuori noi... :cry: Comunque sono già usciti i pronostici per la vittoria finale nella fu UEFA Cup: il Liverpool è dato a 7.00, noi a 10.00.
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/03/09/article-1160741-03CBC5B5000005DC-571_468x290.jpg
Anche lui di buttare fuori noi... :cry: Comunque sono già usciti i pronostici per la vittoria finale nella fu UEFA Cup: il Liverpool è dato a 7.00, noi a 10.00.
L'inter? :asd:
Radagast?
09-12-2009, 15:46
quindi siamo dati come secondi favoriti? :confused:
fdA40-99
09-12-2009, 15:46
L'inter? :asd:
Buona domanda. Ma dovrebbe avere una quota molto vicina a quella del Liverpool, se non quella da favorita nel caso ci faccia compagnia da stasera.
Si per ora siamo secondi favoriti, ma forse non hanno visto bene la partita di ieri e quelle in campionato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.