PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 [133] 134

jimmy ✰
27-06-2010, 21:53
Bonucci e Martinez a Torino

Leonardo Bonucci e Jorge Martinez lunedì mattina saranno a Torino per sostenere le visite mediche per la Juventus.

Bonucci, difensore, 23 anni, ha partecipato alla spedizione azzurra in Sudafrica al termine di un’ottima annata giocata nel Bari. Martinez, centrocampista offensivo, ha 27 anni. Uruguayano, è stato portato in Italia dal Catania nel 2007. Gioca da esterno destro di centrocampo, ma per le sue caratteristiche è stato anche utilizzato come prima o seconda punta.

I due giocatori, nei giorni immediatamente successivi alle visite, incontreranno la società per la definizione degli aspetti contrattuali.

Sul sito della juve
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_94FE3D9279AC4635BB762220842F40DA.asp

good :cool:

paolo1974
27-06-2010, 22:00
Io non mi lamento di quanto viene pagato un giocatore, perchè i soldi non escono dal mio portafoglio. Io mi lamento in base al giocatore che viene acquistato. Si dice che dobbiamo rifondare e che i soldi sono pochi, e allora perchè Martinez a 12M quando il Man Utd. ha preso Hernandez a 7? Perchè non la facciamo noi una politica sui giovani e cerchiamo i futuri Di Maria (pagato 5 e cercato dal Real per 30). O qualcuno pensa che con Pepe e compagnia abbiamo colmato il gap?

il fatto è che Hernandez va a giocare in una squadra che gli permette di aumentare il prorpio valore visto che il MU ambisce a grossi traguardi. Venire alla Juve per 7 milioni è un rischio per un giovane promettente visto ch ela squadra è quello che è. Per questo un procuratore preferisce 7 milioni e giocare in uan squadra vincente che prendere la stessa somma e rischiare che il proprio assistito si bruci, Giovinco per esempio.

cionci
27-06-2010, 22:21
Io non mi lamento di quanto viene pagato un giocatore, perchè i soldi non escono dal mio portafoglio. Io mi lamento in base al giocatore che viene acquistato. Si dice che dobbiamo rifondare e che i soldi sono pochi, e allora perchè Martinez a 12M quando il Man Utd. ha preso Hernandez a 7? Perchè non la facciamo noi una politica sui giovani e cerchiamo i futuri Di Maria (pagato 5 e cercato dal Real per 30). O qualcuno pensa che con Pepe e compagnia abbiamo colmato il gap?
Forse perché ora come ora possiamo investire solo su giocatori dal rendimento sicuro o per lo meno quasi sicuro ?

21-5-73
27-06-2010, 22:46
Forse perché ora come ora possiamo investire solo su giocatori dal rendimento sicuro o per lo meno quasi sicuro ?

Di sicuro c'è solo la morte. Spiegami perchè Bonucci, Martinez e Pepe sono un rendimento sicuro, mentre Hernandez o Krasic o altri no. Evidentemente avete delle certezze che io non possiedo, spero abbiate ragione voi. Cmq continuo a pensare che chi non ha i soldi del benza dovrebbe arrivare prima degli altri sui giovani per avere un futuro, invece è proprio la società del benza che si và a prendere i giovani prima, vedi Coutinho (92) e Nastasic (93) che magari si perderanno. Magari no.

miciopazzo198x
27-06-2010, 22:49
Di sicuro c'è solo la morte. Spiegami perchè Bonucci, Martinez e Pepe sono un rendimento sicuro, mentre Hernandez o Krasic o altri no. Evidentemente avete delle certezze che io non possiedo, spero abbiate ragione voi. Cmq continuo a pensare che chi non ha i soldi del benza dovrebbe arrivare prima degli altri sui giovani per avere un futuro, invece è proprio la società del benza che si và a prendere i giovani prima, vedi Coutinho (92) e Nastasic (93) che magari si perderanno. Magari no.

Già il fatto di aver giocato in serie A ... due sono pure italiani... :mc:

fdA40-99
27-06-2010, 22:53
I'm free :winner:

:rolleyes:

Ma guarda: è tornato "stellina". :D

http://www.youtube.com/watch?v=uY15mmMoKo0
:p :p :p

:asd: .

Mi sono tornati i ricordi di fanciullo. :bimbo: :cry:

miciopazzo198x
27-06-2010, 22:55
http://www.corriere.it/sport/10_giugno_27/balotelli-polizia_5a071fa8-8223-11df-befe-00144f02aabe.shtml

Non so se sia peggio lui o chi pensava che uno del genere potesse servire al mondiale. Probabilmente la seconda.

fdA40-99
27-06-2010, 22:59
Non so se sia peggio lui o chi pensava che uno del genere potesse servire al mondiale. Probabilmente la seconda.

:confused: Ma si è fumato il cervello Balotelli? Se questo è il salvatore delle sorti della Nazionale siamo messi freschi. Se beccavano uno fuori di testa avevamo un altro Re Cecconi. Che mediti della sua stupidità.

P.M.&R.M.
27-06-2010, 22:59
"Mentre l'Italia del calcio, o almeno una buona parte, pensa a Balotelli come prossimo salvatore della patria..." :mbe:

e li pagano anche per scrivere certe cose :\

P.M.&R.M.
27-06-2010, 23:04
Bonucci e Martinez a Torino

Leonardo Bonucci e Jorge Martinez lunedì mattina saranno a Torino per sostenere le visite mediche per la Juventus.

Bonucci, difensore, 23 anni, ha partecipato alla spedizione azzurra in Sudafrica al termine di un’ottima annata giocata nel Bari. Martinez, centrocampista offensivo, ha 27 anni. Uruguayano, è stato portato in Italia dal Catania nel 2007. Gioca da esterno destro di centrocampo, ma per le sue caratteristiche è stato anche utilizzato come prima o seconda punta.

I due giocatori, nei giorni immediatamente successivi alle visite, incontreranno la società per la definizione degli aspetti contrattuali.

Sul sito della juve
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newsseriea_94FE3D9279AC4635BB762220842F40DA.asp

Balotelli, pistole ad acqua e polizia: pomeriggio "caldo"

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24071

E si li meritava i mondiali :rolleyes:

Pres. Atletico Madrid: "L'accordo con la Juve per Tiago è vicino"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24058
:stordita:

devo essere sincero, martinez nn l'ho visto molto, e sinceramente nn so se sia bravo o meno...certo per pagarlo così tanto spero che faccia qualcosa di buona :sofico:

bonucci bho, nn mi dice molto...:sperem:

21-5-73
27-06-2010, 23:25
Già il fatto di aver giocato in serie A ... due sono pure italiani... :mc:

8 mesi in una squadra che lotta per non retrocedere Bonucci, una vita in squadre mediocri Pepe. Se questo è il metro di giudizio aspetto Tiribocchi o Cacia come punta, oppure se ancora vivo Swoch che c'ha pure il nome figo.

fdA40-99
27-06-2010, 23:29
8 mesi in una squadra che lotta per non retrocedere Bonucci, una vita in squadre mediocri Pepe. Se questo è il metro di giudizio aspetto Tiribocchi o Cacia come punta, oppure se ancora vivo Swoch che c'ha pure il nome figo.

SCHWOCH :D .
Purtroppo Chiesa si è ritirato qualche giorno fa invece. :stordita:

cionci
28-06-2010, 07:53
E' semplice: loro si possono permettere di sbagliare, noi no. Loro hanno già una squadra con tutti i ruoli coperti, anche in panca, e si possono permettere di prendere un giovani per 7 milioni, a noi quei 7 milioni servono per i titolari :read:
Martinez e Pepe hanno un rendimento sicuro, l'hanno dimostrato in tutti gli anni che hanno giocato in Italia. Bonucci è più un rischio, probabile che gli venga affiancato un altro giocatore di esperienza nel caso fallisse.

cionci
28-06-2010, 07:59
una vita in squadre mediocri Pepe
Pepe ha 22 presenze nelle coppe europee e mediamente l'Udinese non è stata una squadra mediocre in questi anni. Solo l'ultimo anno ha avuto quel calo. Precedentemente è stata praticamente fissa in zona uefa ed ha anche giocato la champions due volte.

RsViper
28-06-2010, 10:46
p.s. Palladino era un attaccante, poi quando Nedved venne squalificato fu usato come suo sostituto, ma nella stagione successiva (quella delle 31 presenze) fù nuovamente usato come attaccante (da Ranieri questa volta)

Basta cercare qualche formazione (soprattutto del girone di andata) di quell'anno per rendersi conto dove giocava Palladino...

il fatto è che Hernandez va a giocare in una squadra che gli permette di aumentare il prorpio valore visto che il MU ambisce a grossi traguardi. Venire alla Juve per 7 milioni è un rischio per un giovane promettente visto ch ela squadra è quello che è. Per questo un procuratore preferisce 7 milioni e giocare in uan squadra vincente che prendere la stessa somma e rischiare che il proprio assistito si bruci, Giovinco per esempio.

Quando si tratta di campioni parte il solito "Ma noi non abbiamo appeal... Ma noi non abbiamo soldi... Ma noi non possiamo competere".

Ora pure per quelli promettenti diventa un rischio venire da noi, come se trovare spazio nel manchester (o nellintre o nel real) sia più facile che trovarlo da noi (Macheda, Santon, Arnautovic mi sembra abbiano giocato ancor meno di Giovinco del resto).

RsViper
28-06-2010, 11:07
Marotta: 'Juve di Agnelli giovane e italiana. Che pensa in grande'
10:39 del 28 giugno

Il nuovo direttore generale della Juventus Beppe Marotta parla della nuova squadra e della sua nuova avventura nel club bianconero.

Chi l'ha aiutata a d ambientarsi?

"Il presidente in anzitutto. Andrea Agnelli è giovane, ma vive il calcio da quando era ragazzo. Così ha maturato una grande esperienza e ora stiamo tutti traendo giovamento dalle sue indicazioni"

In che senso?

"Già il ritorno di un Agnelli in prima linea è un segno che la proprietà crede nel progetto. Si aggiunga che Andrea al carisma per trasmettere a tutto il gruppo di lavoro un concetto in cui credo anch'io ovvero che la grandezza del club nno è data solo dal tasso tecnico deo giocatori. Non basta spendere per avere successo. Il valore aggiunto viene dalla cultura che la società trasmette ai singoli: il senso di appartenenza, lo spirito di competizione e la voglia di migliorarsi sempre."

Belle parole. Ma come la mettiamo con il gap con l'Inter?

"Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva, ma serve pazienza. Mai perdere di vista i parametri finanziari. E dopo il ciclone di Calciopoli sarebbe stata dura per tutti riemergere".

Il popolo bianconero patisce questa situazione

"Sono mancati i risultati nell'ultima stagione, ma il lavoro di programmazione resta. La Juve ha i fondamentali per fare bene e tornare a vincere, innanzitutto continuando ad investire sui giovani, meglio se italiani. Da sempre la Juventus è il serbatoio della Nazionale, vogliamo continuare ad esserlo. Perciò tra le prime indicazioni del presidente c'è stata l'attenzione per il vivaio".

Guardiamo agli ultimi colpi: il più difficile?

"Beh, non è stato facile convimncere Bari e Genoa per avere Bonucci. Siamo soddisfatti, anche perchè il difensore ha i requiasti del nostro rinforzo ideale. E' bravo, è giovane, è azzurro..."

L'arrivo di Pepe non ha scaldato proprio tutti

"Cerchiamo giocatori al top e Pepe fa un lavoro di quantità che è prezioso in un gruppo di prima grandezza. Tocca ad altri dare la qualità alla Juve".

Ed ora cosa accadrà con Krasic?

"Abbiamo fatto la nostra offerta al Cska Mosca, che non l'ha accettata. Poi noi abbiamo preso altre strade. L'ultima è quella di Lanzafame"

Cosa dice di Elia?

"Che è un ottimo giocatore e che l'Amburgo lo valuta tanto"

Chiellini resta o no?

"Mai messo sul mercato. Anzi, siamo pronti ad incontrare il suo agente per dargli il riconoscimento economico che merita".

Eye of the tiger
28-06-2010, 11:15
Estratto dell'intervista di Marotta alla GazzaLadra

Sull'ambientamento:

«Il presidente, innanzitutto. Andrea Agnelli è giovane, ma vive il calcio da quando era ragazzo, cioè da quando frequentava la Juve insieme al padre e allo zio. Così ha maturato una grande esperienza e ora tutti stiamo traendo giovamento dalle sue indicazioni... Andrea ha il carisma per trasmettere a tutto il gruppo di lavoro un concetto in cui credo molto anche io.
«La grandezza di un club non è data solo dal tasso tecnico dei giocatori. Non basta spendere per avere successo. Il valore aggiunto viene dalla cultura che la società trasmette ai singoli: il senso di appartenenza, lo spirito di competizione e la voglia di migliorarsi sempre. Una volta ottenuto ciò, ne deriva anche la disciplina. E
Delneri, vedrete, è l’uomo giusto al posto giusto ».

Sul Gap con l'Inter

«Stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva, ma serve pazienza. Mai perdere di vista i parametri finanziari. E dopo il ciclone di Calciopoli sarebbe stata dura per tutti riemergere.... Sono mancati i risultati nell’ultima stagione, ma il lavoro di programmazione resta. E la Juve ha i fondamentali per fare bene e tornare a vincere: anche nel breve periodo».

Sui giovani e budget

«Innanzitutto continuando a investire sui giovani, meglio se italiani. Da sempre la Juventus è il serbatoio della Nazionale, vogliamo continuare ad esserlo. Perciò tra le prime indicazioni del presidente c’è stata l’attenzione per il vivaio. Un compito che mi sono preso volentieri. Sinora siamo stati gli unici a spendere, ma è presto per fare i conti. L’importante è fare i passi giusti, senza perdere mai l’equilibrio finanziario, come vuole Platini. Il Milan s’è messo a dieta, ma anche l’Inter va verso questa direzione. Certo, quel rosso da 154 milioni dell’ultimo bilancio non è più compatibile».

Sugli acquisti effettuati

«Beh, non è stato facile convincere Bari e Genoa per avere Bonucci. Siamo soddisfatti, anche perché il difensore ha i requiasti del nostro rinforzo ideale. E’ bravo, è giovane ed è già azzurro..Cerchiamo giocatori al top e Pepe fa un lavoro di quantità che è prezioso in un gruppo di prima grandezza. Tocca ad altri dare la qualità alla Juve».

Sui prossimi potenziali:

Krasic «Abbiamo fatto la nostra offerta al Cska Mosca che non l’ha accettata. Poi noi abbiamo preso altre strade. L’ultima è quella di Lanzafame. E’ cresciuto nel vivaio bianconero e sinora non ha mai avuto la grande opportunità. Nel frattempo è cresciuto e siamo convinti che saprà sfruttarla al meglio». Elia: «Che è un ottimo giocatore e che l’Amburgo lo valuta tanto».
«Il nostro obiettivo è quello di avere due giocatori per ruolo. Siamo un cantiere aperto, ma sarebbe sbagliato aver fretta. Chiedo pazienza ai tifosi, magari anche sino a fine mercato».

Marotta, infine ha praticamente sancito l'addio con Camoranesi e confermato Chiellini e Marchisio come pietre miliari da cui ripartire.

Cavolo ho fatto tardi

fdA40-99
28-06-2010, 11:57
Marotta, infine ha praticamente sancito l'addio con Camoranesi e confermato Chiellini e Marchisio come pietre miliari da cui ripartire.

Cavolo ho fatto tardi

Aspetto anche quello a Trezeguet, Amauri e, si, anche ad un 36enne di nome Alessandro, con tutto il rispetto per il giocatore.

daemon
28-06-2010, 12:02
l'ornitologo mollera' imho l'anno prox con l'inaugurazione dello stadio

fran77
28-06-2010, 12:14
l'ornitologo mollera' imho l'anno prox con l'inaugurazione dello stadio

Penso che il prossimo anno sarà certamente un dirigente di questa squadra... se tutto procede come noi tutti speriamo, quest'anno potrà conoscere il nuovo ambiente come riserva di lusso e nel corso della stagione, trovare insieme una giusta collocazione... E' stato l'artefice delle nostre vittorie più belle... nella juve una persona così non c'è mai stata... persona intende binomio giocatore/uomo...:read: :read:

e' unico e si merita un posto speciale nel cuore di ogni tifoso.. non lo dimentichiamo mai...:read: :read:

cionci
28-06-2010, 12:15
Ora pure per quelli promettenti diventa un rischio venire da noi, come se trovare spazio nel manchester (o nellintre o nel real) sia più facile che trovarlo da noi (Macheda, Santon, Arnautovic mi sembra abbiano giocato ancor meno di Giovinco del resto).
Non è un rischio per loro, è un rischio per noi. Il prossimo anno, quando avremo tutti i ruoli coperti, vedrai che investiremo anche su qualche giovane straniero, ne sono convinto.

fran77
28-06-2010, 12:22
Non è un rischio per loro, è un rischio per noi. Il prossimo anno, quando avremo tutti i ruoli coperti, vedrai che investiremo anche su qualche giovane straniero, ne sono convinto.

La penso anche io come te... questo è il mercato più rischioso che si potesse mai fare, perchè riduce a ZERO i margini di errore, ma ahimè non abbiamo scelta... perchè non abbiamo budget vertiginosi (con cui è facile ricostruire una squadra dalla ceneri, vedi Barca 3 anni fà) e inoltre dobbiamo ricreare una squadra quasi da ZERO (allenatore compreso)...

L'unica soluzione è cercare giocatori validi (i campioni costano troppo) dotati di margini di crescita (martinez ne ha certamente e bonucci pure, pepe non so) e siano già testati nel campionato italiano, che è certamente diverso dal campionato messicano, argentino brasiliano e da vari campionati europei...

cionci
28-06-2010, 14:06
La penso anche io come te... questo è il mercato più rischioso che si potesse mai fare, perchè riduce a ZERO i margini di errore, ma ahimè non abbiamo scelta... perchè non abbiamo budget vertiginosi (con cui è facile ricostruire una squadra dalla ceneri, vedi Barca 3 anni fà) e inoltre dobbiamo ricreare una squadra quasi da ZERO (allenatore compreso)...

L'unica soluzione è cercare giocatori validi (i campioni costano troppo) dotati di margini di crescita (martinez ne ha certamente e bonucci pure, pepe non so) e siano già testati nel campionato italiano, che è certamente diverso dal campionato messicano, argentino brasiliano e da vari campionati europei...
Esatto, ma non mi sembra che qualcuno voglia capire :D

dr-omega
28-06-2010, 14:08
Penso che il prossimo anno sarà certamente un dirigente di questa squadra... se tutto procede come noi tutti speriamo, quest'anno potrà conoscere il nuovo ambiente come riserva di lusso e nel corso della stagione, trovare insieme una giusta collocazione... E' stato l'artefice delle nostre vittorie più belle... nella juve una persona così non c'è mai stata... persona intende binomio giocatore/uomo...:read: :read:

e' unico e si merita un posto speciale nel cuore di ogni tifoso.. non lo dimentichiamo mai...:read: :read:

Quotone!

Il Capitano è e sarà eterno!
Si può già intitolargli uno stadio, una città, una nazione, un premio Nobel, qualcosa di altrettanto importante e significativo?:D

Aggiungo inoltre che a sentir anche parlare di vendita di 3x3 mi piange il cuore visto tutto quello che el cobra ha fatto per la squadra e per i tifosi.

fran77
28-06-2010, 14:15

L'unico ruolo dove forse toccherà pescare fuori, è la punta... in Italia è difficile o quasi impossibile trovare il compromesso tra "certezze" in termini di rendimento e economia del giocatore... Gilardino forse, ma nemmeno a me convince al 100%..

RsViper
28-06-2010, 14:56

I giocatori del nostro campionato rappresentano un investimento sicuro? :stordita:

In tre anni ne abbiamo comprati cinque:

Almiron, Iaquinta, Amauri, Manninger (a par. 0) e Felipe Melo.

...a parte Iaquinta su chi possiamo contare oggi?

EDIT: avevo dimenticato Molinaro... :doh:

Radagast?
28-06-2010, 14:57
...a parte Iaquinta su chi possiamo contare oggi?

si può contare su iaquinta? :confused:

:cool:

RsViper
28-06-2010, 15:05
si può contare su iaquinta? :confused:

Se toglievo pure Iaquinta zero avrebbe rappresentato il numero di acquisti riusciti...:D :( :cry:

21-5-73
28-06-2010, 15:08

Ti hanno già risposto prima di me. Mi fà piacere che tu abbia solo certezze, io mi tengo i miei dubbi.

Radagast?
28-06-2010, 15:13
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI.....MAROTTA

P.s. non ricordo chi ha suggerito di cambiare il torpiloquio con il nostro d.g. :O

fran77
28-06-2010, 15:17
Almiron, Iaquinta, Amauri, Manninger (a par. 0) e Felipe Melo.

Qui dentro ho sentito di gente che metterebbe punta 2010 Amauri... altri che si son lamentati del fatto che abbiamo risolto la comproprietà di Almiron per Bonucci.. Manninger a parametro 0 mi pare che quest'anno ci abbia spesso salvato le :ciapet: .... felipe melo, se volete vado a prendere i post di un po' di persone (magari trovo anche i vostri nick) subito dopo il suo acquisto a Luglio 2009..

Concordo sul fatto che gli acquisti qui sopra siano stati in parte dei veri bidoni, ma spero che tu possa concordare sul fatto che un giocatore che ha già fatto una o più stagioni in Italia a buon livello, sia decisamente più CREDIBILE di un fenomeno del campionato argentino o brasiliano, ecc.ecc.

Radagast?
28-06-2010, 15:17
"Pazzini alla Juventus? Nemmeno per 100 milioni di euro". Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, non ha nessuna intenzione di cedere il centravanti ai bianconeri. Ma la partenza del bomber non è da escludere: "Stiamo vedendo, stiamo facendo dei ragionamenti", dice Garrone. "Alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro. E' una posizione ufficiale? E' discorsiva. Non c'è stata nessuna richiesta", dice il presidente, che non nasconde una vena polemica nei confronti di Giuseppe Marotta. L'ex direttore generale blucerchiato è passato alla società bianconera. Il no alla Juve per Pazzini, dice Garrone, non è legato "al fatto che la Juve abbia preso Marotta. Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perché è una decisione sua evidentemente e non del presidente Andrea Agnelli".

minkia, garrone si è incaxxato :cool:

RsViper
28-06-2010, 15:25
Qui dentro ho sentito di gente che metterebbe punta 2010 Amauri... altri che si son lamentati del fatto che abbiamo risolto la comproprietà di Almiron per Bonucci.. Manninger a parametro 0 mi pare che quest'anno ci abbia spesso salvato le :ciapet: .... felipe melo, se volete vado a prendere i post di un po' di persone (magari trovo anche i vostri nick) subito dopo il suo acquisto a Luglio 2009..

Concordo sul fatto che gli acquisti qui sopra siano stati in parte dei veri bidoni, ma spero che tu possa concordare sul fatto che un giocatore che ha già fatto una o più stagioni in Italia a buon livello, sia decisamente più CREDIBILE di un fenomeno del campionato argentino o brasiliano, ecc.ecc.

:mano:

Nulla da dire, è quello ZERO margine d'errore che stonava un pò! :D

Poi onestamente non credo che la politica di Marotta sia così restrittiva, visto che in Russia ci era andato per chiudere.

RsViper
28-06-2010, 15:28
"Pazzini alla Juventus? Nemmeno per 100 milioni di euro". Riccardo Garrone, presidente della Sampdoria, non ha nessuna intenzione di cedere il centravanti ai bianconeri. Ma la partenza del bomber non è da escludere: "Stiamo vedendo, stiamo facendo dei ragionamenti", dice Garrone. "Alla Juventus nemmeno per 100 milioni di euro. E' una posizione ufficiale? E' discorsiva. Non c'è stata nessuna richiesta", dice il presidente, che non nasconde una vena polemica nei confronti di Giuseppe Marotta. L'ex direttore generale blucerchiato è passato alla società bianconera. Il no alla Juve per Pazzini, dice Garrone, non è legato "al fatto che la Juve abbia preso Marotta. Mi hanno portato via un ottimo ds come Paratici. Non lo perdono a Marotta, perché è una decisione sua evidentemente e non del presidente Andrea Agnelli".

"Molti nemici, molto onore." :O

johancruijff
28-06-2010, 15:32
Poi onestamente non credo che la politica di Marotta sia così restrittiva, visto che in Russia ci era andato per chiudere.

E chi è che non va in Russia solo per chiudere?:stordita:

jimmy ✰
28-06-2010, 15:42
Aspetto anche quello a Trezeguet, Amauri e, si, anche ad un 36enne di nome Alessandro, con tutto il rispetto per il giocatore.

Radagast?
28-06-2010, 15:45

ma perchè sei stato sospeso? con chi hai flammato? :cool:

jimmy ✰
28-06-2010, 15:49
ma perchè sei stato sospeso? con chi hai flammato? :cool:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32413644&postcount=9130 :read:

difendevo la Juve dagli itneristi anti-nazionalisti :rolleyes:

fdA40-99
28-06-2010, 15:51

Ho visto andare via Vialli, Baggio, Ravanelli, Deschamps, Zidane, Torricelli, Di Livio... sinceramente non mi affeziono molto ai giocatori over 30.

RoBeRtO_93
28-06-2010, 15:51
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA E' UN GRAN FIGLIO DI.....MAROTTA

P.s. non ricordo chi ha suggerito di cambiare il torpiloquio con il nostro d.g. :O

io io io sono stato ioooooo :)

fdA40-99
28-06-2010, 15:52

Vi prego: niente nomi che porta rogna! L'abbiamo visto l'anno passato! :sofico:

RoBeRtO_93
28-06-2010, 15:55
ma almeno abbiamo avuto il titolo da primo posto che era bello :)

Radagast?
28-06-2010, 15:55

bravo, quindi noi due votiamo per questo e chi non approva è un pezzo di stellina :O

RoBeRtO_93
28-06-2010, 15:57
bravo, quindi noi due votiamo per questo e chi non approva è un pezzo di stellina :O
hahaha ci sta tutta :asd:

proevolution
28-06-2010, 15:57

http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/28-118165/Juve-Pazzini%2C+ormai+è+fatta.+L'annuncio+a+metà+luglio

chi ha ragione:asd:?

Radagast?
28-06-2010, 15:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32413644&postcount=9130 :read:

cavolo, c'è della poesia in questo link :cool:

meglio lasciar perdere e concentriamoci sulla nostra amata vecchia signora :)

fran77
28-06-2010, 15:58

non c'è speranza... questo è il loro 4° titulo dell'anno...scudetto, CI, CL e juve fuori dal mondiale...

Nella storia della nazionale non si era mai vista una cosa simile, sia in termini di scarso risultato finale, che in termini di incredibile contrarietà da parte dei media e dei tifosi... la cosa deve far riflettere, ma su entrambi i fronti! Non si può pensare di essere contro la nazionale partendo prevenuti, solo perchè ha lo zoccolo duro di una certa squadra di club... lo trovo come hai scritto tu... squallido... questa gente dovrebbe vergognarsi a pensare a cosa facevano la sera dell' 11 Luglio 2006 e alla loro ripugnante incoerenza..

johancruijff
28-06-2010, 15:59
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 Undici Leoni per Agnelli :stordita:

RoBeRtO_93
28-06-2010, 16:04
non c'è speranza... questo è il loro 4° titulo dell'anno...scudetto, CI, CL e juve fuori dal mondiale...

Nella storia della nazionale non si era mai vista una cosa simile, sia in termini di scarso risultato finale, che in termini di incredibile contrarietà da parte dei media e dei tifosi... la cosa deve far riflettere, ma su entrambi i fronti! Non si può pensare di essere contro la nazionale partendo prevenuti, solo perchè ha lo zoccolo duro di una certa squadra di club... lo trovo come hai scritto tu... squallido... questa gente dovrebbe vergognarsi a pensare a cosa facevano la sera dell' 11 Luglio 2006 e alla loro ripugnante incoerenza..
boh l 11 non facevano nulla il 9 si invece :)

jimmy ✰
28-06-2010, 16:07
Ho visto andare via Vialli, Baggio, Ravanelli, Deschamps, Zidane, Torricelli, Di Livio... sinceramente non mi affeziono molto ai giocatori over 30.

Nessuno anche lontanamente paragonbile come bandiera al nostro Capitano. :read: ... che è qua da 18 stagioni... DICIOTTO :read:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:08

il 2 Luglio si avvicina :mc: :mc: (e anche la mia vacanza :cool:)

decidiamo chi... ehm.... se lo apro io ... o come decidere... un sondaggio insomma... o qualcosa del genere... :read:

RoBeRtO_93
28-06-2010, 16:12
ci sono ioo fatemelo aprire a me quest annoooo :fagiano: :sbav: :angel:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:12
ci sono ioo fatemelo aprire a me quest annoooo :fagiano: :sbav: :angel:

La gara dello spam l'ho vinta io :mad: :fagiano: :sofico:

RoBeRtO_93
28-06-2010, 16:14
La gara dello spam l'ho vinta io :mad: :fagiano: :sofico:
appunto tu hai vinto lo spam io l'apertura del thread :cool: :D

jimmy ✰
28-06-2010, 16:16
appunto tu hai vinto lo spam io l'apertura del thread :cool: :D

chi vince la gara dello spam ha diritto all'apertura del 3d :mbe:

oppure si fa il sondaggione :rolleyes:

fdA40-99
28-06-2010, 16:16
Nessuno anche lontanamente paragonbile come bandiera al nostro Capitano. :read: ... che è qua da 18 stagioni... DICIOTTO :read:

Io gli ho visti tutti, ma niente mi farà discostare dal fatto che avrebbe dovuto chiuderla prima senza rinnovare il contratto.

il 2 Luglio si avvicina :mc: :mc: (e anche la mia vacanza :cool:)

decidiamo chi... ehm.... se lo apro io ... o come decidere... un sondaggio insomma... o qualcosa del genere... :read:

Io no di sicuro. Però servono comunque i fotomontaggi di kureal! :sofico:

Radagast?
28-06-2010, 16:17
il mio voto lo prende jimmy solo se accetta di usare il mio titolo :O

ahhhhhh la politica :cool:

RoBeRtO_93
28-06-2010, 16:18

sondaggione sondaggione :) :) :)

RoBeRtO_93
28-06-2010, 16:19

dallo a me che il titolo è uguale al mio :asd:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:20

Approved :cool:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:21
Io gli ho visti tutti, ma niente mi farà discostare dal fatto che avrebbe dovuto chiuderla prima senza rinnovare il contratto.

Io lo voglio fino a 40 anni :mad: :mad: :mad:

Bobs
28-06-2010, 16:32
Se facciamo che apre il topic chi spamma di più Jimmy fino al 2015 è a posto senza problemi :cool:

Juventus Clan 2010 - 2011 Ci serve uno stadio più grande!!!!! (cit. da Lo Squalo)

Juventus Clan 2010 - 2011 Alla conquista dell'Europa. League.

Ray_McCoy
28-06-2010, 16:44
per me va benissimo se lo apre jimmy, basta che non ci siano stelline nel titolo del thread :rolleyes: :banned: :asd:

fran77
28-06-2010, 16:45

Forse anche lui ne sarebbe stato contento... penso che vedere in una bella tribuna con tutti i confort la sua juve con giocatori in grado di non farlo rimpiangere, mica male...
Peccato che invece sia dovuto restare lo scorso anno per fare 9 reti (più di Amauri e con meno presenze) e l'anno prima per farne 19 in totale...

:muro: :muro: :muro: :muro: diciamo che era una necessità il fatto di restare..:read: :read: più che una volontà di spillare soldi alla signora... se fosse stato attaccato al denaro (vedi pianginho) se ne sarebbe andato altrove..

Ok tutto, ma pensar male anche di DP no... mi spiace...:cry: :cry:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:47
Se facciamo che apre il topic chi spamma di più Jimmy fino al 2015 è a posto senza problemi :cool:

per ora titoli non me ne vengono :eh:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:48
per me va benissimo se lo apre jimmy, basta che non ci siano stelline nel titolo del thread :rolleyes: :banned: :asd:

:sbonk: :sbonk:

non ci avevo nemmeno pensato :asd:

buona idea :cool:

:Prrr:

fdA40-99
28-06-2010, 16:48
Forse anche lui ne sarebbe stato contento... penso che vedere in una bella tribuna con tutti i confort la sua juve con giocatori in grado di non farlo rimpiangere, mica male...
Peccato che invece sia dovuto restare lo scorso anno per fare 9 reti (più di Amauri e con meno presenze) e l'anno prima per farne 19 in totale...

:muro: :muro: :muro: :muro: diciamo che era una necessità il fatto di restare..:read: :read: più che una volontà di spillare soldi alla signora... se fosse stato attaccato al denaro (vedi pianginho) se ne sarebbe andato altrove..

Ok tutto, ma pensar male anche di DP no... mi spiace...:cry: :cry:

No, non pensavo mica male: è che secondo ma dopo i 30 anni i calciatori sono tutti da buttare, ad eccezione dei portieri. È una cosa generale, non relativa a Del Piero.

jimmy ✰
28-06-2010, 16:50
No, non pensavo mica male: è che secondo ma dopo i 30 anni i calciatori sono tutti da buttare, ad eccezione dei portieri. È una cosa generale, non relativa a Del Piero.

Ehm... un certo Cannavaro (non quello di adesso) a 33 anni ha vinto un mondiale e un pallone d'oro... e bloccava anche i proiettili con i denti :stordita: :mc:

Del Piero capocannoniere del campionato italiano a 33 :mc:

Radagast?
28-06-2010, 16:51

per ora titoli non me ne vengono :eh:

il mio :mbe:

jimmy ✰
28-06-2010, 16:52
il mio :mbe:

a me non dispiace il tuo :cool:

è che qua non vogliono titoli con nomi :(

fdA40-99
28-06-2010, 16:53
Ehm... un certo Cannavaro (non quello di adesso) a 33 anni ha vinto un mondiale e un pallone d'oro... e bloccava anche i proiettili con i denti :stordita: :mc:

Del Piero capocannoniere del campionato italiano a 33 :mc:

Lo so, lo so bene: però la vedo così, anche a Football Manager! :O

jimmy ✰
28-06-2010, 16:53
ah .. il mio (ironico) era:

Juventus Clan HWU 2009/2010 - E la Mar(m)otta confezionava la cioccolata... sperando sia cioccolata e non m***a

:asd:

cmq vado dai ... ci si becca :asd:

fdA40-99
28-06-2010, 16:55
ah .. il mio (ironico) era:

Juventus Clan HWU 2009/2010 - E la Mar(m)otta confezionava la cioccolata... sperando sia cioccolata e non m***a

cmq vado dai ... ci si becca :asd:

Quello era il mio, postato a fine campionato! Tu ci hai aggiunto solo la seconda parte, prego! C'ho diritti d'autore! :sofico:

:D

proevolution
28-06-2010, 16:57

in che senso la gara dello spam:asd:?

io cmq per scaramanzia opterei per il vecchio titolo

cn canna bis diego me lo godo:cry: :sofico:

RsViper
28-06-2010, 16:59
Quello era il mio, postato a fine campionato! Tu ci hai aggiunto solo la seconda parte, prego! C'ho diritti d'autore! :sofico:

Guarda che era il mio!!!!!

(Cmq fa schifo lo stesso :asd:)

Eye of the tiger
28-06-2010, 17:12
JUVENTUS CLAN 2010 - La cannabis non è bastata. Proviamo con l'MDMA (Mica Deficienti Marotta & Agnelli)

Ray_McCoy
28-06-2010, 17:25
JUVENTUS CLAN 2010 - La cannabis non è bastata. Proviamo con l'MDMA (Mica Deficienti Marotta & Agnelli)

JUVENTUS CLAN 2010 - Regaliamo canna(bis) agli sceicchi :O

cionci
28-06-2010, 17:31
Juventus Clan 2010/11 - Lavori in corso

Più vera di così :D

fdA40-99
28-06-2010, 18:28
Juventus Club HWU 2010/11 - Quelli che il titolo porta rogna.

Dato l'anno passato è corretto :stordita:

RsViper
28-06-2010, 18:28
Juventus: Nuovo medico e fisioterapista
17:02 del 28 giugno

Prosegue la rivoluzione in casa Juventus, passando dal Toro. Dal 3 luglio, giorno in cui la squadra si radunerà a Pinzolo per preparare la nuova stagione, ci saranno un nuovo medico
e un nuovo preparatore atletico. Si tratta del dottor Gianluca Stesina e di Marco Luison, entrambi fino a un mese fa alle dipendenze di Colantuono in granata.

Il primo seguirà la preparazione della prima squadra giorno dopo giorno, sotto la supervisione di Fabrizio Tencone. Il secondo si occuperà di recuperare gli eventuali infortunati e sostituisce Andrea Scanavino, che quest'anno non ha avuto molta fortuna alla voce 'infermeria'. Sperando non ci sia nemmeno bisogno di rimettere in sesto gli infortunati.

Andrea Bonino

:cincin: :sperem:

The_SaN
28-06-2010, 18:36
E se il thread lo aprissi io? :stordita:

Ok no ... :sob:

RsViper
28-06-2010, 18:38
Juventus: Per Iaquinta riecco lo Zenit
14:32 del 28 giugno

Per Vincenzo Iaquinta torna vivo l’interesse dello Zenit San Pietroburgo. Spalletti lo vuole in Russia, la Juventus aspetta l'offerta ufficiale. L’azzurro ha dichiarato di voler chiudere la carriera a Torino. Il Tottenham sarebbe pronto a ingaggiarlo, ma Vincenzone dovrebbe ridursi l'ingaggio.:mbe:

E così lo Zenit, che non ha certo problemi di liquidità, s'è fatto avanti. Iaquinta, in vacanza alle Bahamas, per ora vuole solo dimenticare una stagione da incubo. Davvero a tutte le latitudini: in infermeria, alla Juve e in Nazionale.

(Leggo - Edizione Torino)

Ma secondo quelli dei tottenham uno lascia la Juve per andare da loro (avessi detto Real...) a guadagnare meno? :stordita:

RsViper
28-06-2010, 18:42

Ok no ... :sob:

Io quasi quasi rischierei! :stordita:

Metti che il processo si è invertito? :eek:

(...è un pò come avere un gatto nero in casa, quando gli altri ti attraversano la strada non temi più nulla! :asd:)

maxsona
28-06-2010, 18:45
Juventus Club HWU 2010/11 - Per le ✰ ✰ ✰

cionci
28-06-2010, 18:48
Lo so, lo so bene: però la vedo così, anche a Football Manager! :O
Football Manager non è la bibbia del calcio...

danyy
28-06-2010, 18:50
Ragazzi ho visto che martinez ci è costato 12milioni.. e 1.5 a stagione..ma secondo voi non è alto il costo del cartellino?

P.M.&R.M.
28-06-2010, 18:51
Io quasi quasi rischierei! :stordita:

Metti che il processo si è invertito? :eek:

(...è un pò come avere un gatto nero in casa, quando gli altri ti attraversano la strada non temi più nulla! :asd:)

già già

io voto per the-san :O

fdA40-99
28-06-2010, 18:54
Ragazzi ho visto che martinez ci è costato 12milioni.. e 1.5 a stagione..ma secondo voi non è alto il costo del cartellino?

Io dico di si.

già già

Giusto: bisogna fare la prova del nove. :O

cionci
28-06-2010, 18:54
ma secondo voi non è alto il costo del cartellino?
Secondo me sì...però vediamo :boh: Magari sarà un pallino di Del Neri...

proevolution
28-06-2010, 18:55
già già

:doh:

il processo nn si è invertito anzi è peggiorato:ciapet:

vi ricordo che the sun ha visto tutte e 3 le partite dell'italia

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

P.M.&R.M.
28-06-2010, 18:55

per ora sembra di si :|

P.M.&R.M.
28-06-2010, 18:57

è stato solo un caso, solo un caso :O

RsViper
28-06-2010, 19:22

Si vede che aveva mal di testa! :O

jimmy ✰
28-06-2010, 19:29

in che senso la gara dello spam:asd:?

http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=2016627 :read: :read:

Juventus Clan 2010/11 - Lavori in corso

Più vera di così :D

l'avevo pensato pure io ma mi faceva hahare (detto alla toshana :ciapet:)

jimmy ✰
28-06-2010, 19:30
ok no ... :sob:

:eek: :nera: :tie: :muro: :help:

jimmy ✰
28-06-2010, 19:32
Juventus Club HWU 2010/11 - Per le ✰ ✰ ✰

Bello !!! :) :)

:rolleyes: sento un attimo odore di presa per il culo :rolleyes:

comq se intendi la 3° stella... più porta sfiga di così :asd: :sofico:

proevolution
28-06-2010, 20:21

ah! un onesto 8 ° posto:sofico:

ma tanto per curiosità :asd: come hai fatto a fare questa classifica?

jimmy ✰
28-06-2010, 20:27
ah! un onesto 8 ° posto:sofico:

ma tanto per curiosità :asd: come hai fatto a fare questa classifica?

che n00b :doh:

e tu vorresti aprire il 3d? :doh:

http://img171.imageshack.us/img171/9903/immaginedb.jpg

:read: :read:

cionci
28-06-2010, 20:29
Azz...terzo...è la prima volta :cry:

proevolution
28-06-2010, 20:38

cmq nn ho mai scritto che vorrei aprire il thread:O

lo vuole aprire the sun:asd:

recoil
28-06-2010, 21:00

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1898/40/n43971646220_1135.jpg

menagramo di un menagramo!

la smetta di toccarmi il culo (cit.)

cionci
28-06-2010, 21:06
Base d'asta per Alexis Sanchez...30 mln :eek:

FA.Picard
28-06-2010, 21:08

:eekk: :tie:

AtuttaBIRRA!
28-06-2010, 21:49
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/1898/40/n43971646220_1135.jpg

menagramo di un menagramo!

la smetta di toccarmi il culo (cit.)

Senti chi parla!

Te l'abbiamo fatto aprire un anno e siamo andati in B!:muro: :D

maxsona
28-06-2010, 21:50
Bello !!! :) :)

:rolleyes: sento un attimo odore di presa per il culo :rolleyes:

comq se intendi la 3° stella... più porta sfiga di così :asd: :sofico:
Si volevo prenderti in giro :D

Bobs
28-06-2010, 22:39
Juventus Clan 2010-2011 La Maledizione Del Faraone si è estinta

The_SaN
29-06-2010, 01:06
Senti chi parla!

Te l'abbiamo fatto aprire un anno e siamo andati in B!:muro: :DAzz ... :asd:

LaToX
29-06-2010, 06:50
Juventus Club HWU 2010/11 - Il Ritorno dell'Agnelli

megajuventino
29-06-2010, 08:00

l'avevo pensato pure io ma mi faceva hahare (detto alla toshana :ciapet:)

se partecipassi la vincerei io a mani basse la gara dello spam....:cool:

AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 08:25
Juventus Club HWU 2010/11 - Il Ritorno dell'Agnelli

Juventus Club HWU 2010/11 - Mar(m)otta, Agnelli e undici Capre

Bobs
29-06-2010, 08:29
Juventus Clan 2010 - 2011 Ma Dove C***o guarda Marotta? :D :D

Juventus Clan 2010 - 2011 Da Lourdes all'Europa League

RsViper
29-06-2010, 08:39
Juventus Clan 2010 - 2011 Da Lourdes all'Europa League

Juventus Clan 2010 - 2011 "Alla conquista dell' Europa... (prima tappa: Lourdes)!

cionci
29-06-2010, 08:41
Quotone :eek:

marlin
29-06-2010, 08:54
scusate se mi intrometto

Juventus Clan 2010 - 2011 l'Agnell(o) sacrificale

RsViper
29-06-2010, 09:04
Legrottaglie: 'Mexes? Non mi infastidirebbe'
09:47 del 29 giugno

Nicola Legrottaglie parla del nuovo compagno di squadra Leonardo Bonucci: "E' già fortissimo, ma io lo aiuterò a crescere ancora".

"A Bonucci consiglio di non ripetere il mio errore - spiega il difensore della Juventus -. L'umiltà precede la gloria: c'è sempre da imparare e migliorarsi. Lui e Chiellini sono la coppia del futuro".

Su Del Neri: "Merita una grande. Mi ha insegnato il calcio al Chievo: sa tirare fuori il meglio da ogni giocatore e riesce a dare la sua impronta alle squadre".

Infine, su Mexes: "Se arrivasse non mi darebbe fastidio. Conosco Del Neri, lui vuole due alternative valide per ogni ruolo. E la prossima stagione si annuncia lunga...".

(Tuttosport)

recoil
29-06-2010, 09:17
Infine, su Mexes: "Se arrivasse non mi darebbe fastidio. Conosco Del Neri, lui vuole due alternative valide per ogni ruolo. E la prossima stagione si annuncia lunga...".

eh sì, dovremo giocarci la salvezza fino a maggio! :O

bello il titolo di birra :cool:

Ray_McCoy
29-06-2010, 09:47

* :asd:

Redvex
29-06-2010, 09:48

Votissimo per questo.

fran77
29-06-2010, 09:53

(Tuttosport) [/I]

Direi che a questo punto sembra definitivo... se LG ne parla così mi sembra fatta... questo sarebbe un GRAN GRAN GRAN GRAN colpo caxxxo!!:read: :read:

crice
29-06-2010, 10:18
cose positive
Motta pare arrivi in prestito con diritto di riscatto.
Mexes è vicino.
Krasic deve essere stato davvero ben convinto da Marotta e punta i piedi col Cska(minaccia di andarsene a parametro 0 nel 2011 se nn lo vendono alla juve). Quindi potrebbe arrivare a breve anche lui.

mi pare che Marotta si stia muovendo bene fino ad ora. (oltre a quello che ha già fatto)

Radagast?
29-06-2010, 10:19

sembra il titolo di un film porno :asd:

cionci
29-06-2010, 10:20
Direi che a questo punto sembra definitivo... se LG ne parla così mi sembra fatta... questo sarebbe un GRAN GRAN GRAN GRAN colpo caxxxo!!:read: :read:
Mah...il Mexes delle ultime due stagioni non mi è proprio sembrato un gran colpo :( Era la riserva di Burdisso...
Juan secondo me attualmente è il top, anche più di Samuel, peccato che sia sempre rotto.

daemon
29-06-2010, 10:35

* questo!!!! :p :p :p

lo zoo è al completo

FA.Picard
29-06-2010, 10:36
Mah...il Mexes delle ultime due stagioni non mi è proprio sembrato un gran colpo :( Era la riserva di Burdisso...
Juan secondo me attualmente è il top, anche più di Samuel, peccato che sia sempre rotto.

concordo!

daemon
29-06-2010, 10:41
in effetti non è cche abbia avuto questo rendimento stratosferico nell'ultimo campionato..

pero' canna all inter aveva fatto pieta poi ...:D

fran77
29-06-2010, 10:46

Il mexes delle ultime 2 stagioni non è certo quello di 3-4 stagioni fà.. questo è vero.. però non è certo l'ultimo dei centrali di questo campionato..a me piace, bello ruvido quasi come il buon Montero

cionci
29-06-2010, 10:48
Per alternarlo con Bonucci va più che bene...per carità...

Bobs
29-06-2010, 10:49
Secondo me invece sono 2 gran colpi, anche Motta in prestito con diritto di riscatto è eccellente, ora se riusciamo a dar via quei due "terzini" che ci ritroviamo,potrebbe pure diventare un eccellente mercato :D

cionci
29-06-2010, 10:52
Motta a me è sempre piaciuto. L'ho seguito fin dall'esordio in Under21 ed ha veramente tanta personalità. Non spinge tantissimo, per questo potrebbe anche trovarsi bene con un Krasic qualunque (visto che Krasic ha una fase difensiva praticamente assente).

P.M.&R.M.
29-06-2010, 10:55
motta a me piace :O

secondo me mexes nn arriverà, anche se tutto sommato a me piace come giocatore

RsViper
29-06-2010, 10:56
Credo che a meno di 8-10 milioni mexes non si muova, sono comunque troppi per una potenziale riserva (a parte il secondo anno a Roma non è che abbia mai pienamente convinto)... a sto punto mi sarei tenuto stretto Caceres!

...poi è truzzissimo!!!!!!!!! :mc:

Bobs
29-06-2010, 10:57
Non spinge tantissimo..

Sua morosa dice il contrario...sempre questi pareri discordanti tra loro :O
Comunque quoto, difesa giovane e italiana + mexes,che quando c'è da mazzolare lo fa senza problemi. eccellente. :cool:

P.M.&R.M.
29-06-2010, 10:59
di maria al real madrid :asd:

JüN1oR
29-06-2010, 11:02
Ma li stiamo comprando tutti noi i giocatori? abbiamo la rosa di 32 uomini adesso :D solo non riusciamo a vendere :muro: :doh:

21-5-73
29-06-2010, 11:02
di maria al real madrid :asd:

Si sapeva da tempo, gli hanno fatto fare le visite mediche nel ritiro dell' Argentina.....

P.M.&R.M.
29-06-2010, 11:04
Si sapeva da tempo, gli hanno fatto fare le visite mediche nel ritiro dell' Argentina.....

fico :asd:

chissà quanto lo avranno pagato...

AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 11:10
che poi oh, se la stagione dovesse andar bene, le capre si posson trasformare in leoni :asd:

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli, Mar(m)otta e undici caproni! :asd:
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli, Mar(m)otta e undici leoni! :sperem:

Radagast?
29-06-2010, 11:10
cavolo ma è morto taricone...bah, oggi ci sei domani non lo sai :(

Bobs
29-06-2010, 11:19
fico :asd:

chissà quanto lo avranno pagato...

25 Complimenti al Benfica :cool:

fdA40-99
29-06-2010, 11:56
25 Complimenti al Benfica :cool:

A dire il vero non si sa quale sia il prezzo: Gazzetta dice 10, Repubblica, Marca e AS 25, Ansa dice una cifra superiore ai 10. Quando si tratta di Real non si sa mai niente di certo: rimane che a 25 milioni hanno preso un giocatore sopravvalutato.

Bobs
29-06-2010, 11:59
A dire il vero non si sa quale sia il prezzo: Gazzetta dice 10, Repubblica, Marca e AS 25, Ansa dice una cifra superiore ai 10. Quando si tratta di Real non si sa mai niente di certo: rimane che a 25 milioni hanno preso un giocatore sopravvalutato.

Mah bisogna vedere, ha delle buone potenzialità...Ronaldo / Kakà / Di Maria non sarebbe malaccio da vedere....

Pepe / Martinez / Krasic (forse) :rolleyes:

cionci
29-06-2010, 12:02
L'avessero anche pagato 5 mln poco importa, da noi non sarebbe venuto...

megajuventino
29-06-2010, 12:08

http://img171.imageshack.us/img171/9903/immaginedb.jpg

:read: :read:

devo riempire quella voce con scritto 0 messaggi privati...stellina...:rolleyes:

fran77
29-06-2010, 12:22
a me DiMaria piace molto... non sarà certo messi... però può essere il nuovo Riquelme... e onestamente 10mln di euro sono pochini...

Vedo più probabili i 25 di AS, dato che il Benfica conosce bene i polli da spennare di Madrid, quindi penso che abbiano tirato ben bene il prezzo ;) ;)

A 25 lo avrei però lasciato lì... non vale più di Diego certamente..

ExAuter
29-06-2010, 13:29
Juventus Clown - 2010/2011 - Storari Pepe Martinez Bonucci - La panchina è fatta - Ora sotto coi titolari :cool:

da modificarsi (presumibilmente) il 31/08 p.v. in:

Juventus Clown - 2010/2011 - ariconsolate co' l'ajetto! :cool:

:fagiano:

daemon
29-06-2010, 13:35
Juventus Clown - 2010/2011 - abbiamo solo panchinari

AtuttaBIRRA!
29-06-2010, 13:41
Comunque chi aveva proposto

11 Leoni per Agnelli

?

Non era male...solo un po' sborone, rischiamo ennesima fdm :D

daemon
29-06-2010, 13:48

11 Leoni per Agnelli

?

dopo il titolo dell 'anno scorso volerei parecchio basso :p

Juventus Clown - 2010/2011 tutto da rifare

Eye of the tiger
29-06-2010, 13:49

io voto per questo :O

johancruijff
29-06-2010, 13:49

11 Leoni per Agnelli

?

Presente! Diciamo che è più un augurio che un titolo :asd:

Radagast?
29-06-2010, 14:03
io voto per questo :O

e che caxxo, tu si che te ne intendi :O

wacko
29-06-2010, 14:05

11 Leoni per Agnelli

?

Anche a me piace questo :)

daemon
29-06-2010, 14:16
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 ..e la mar(m)otta confezionava la cioccolata

P.M.&R.M.
29-06-2010, 14:28
ma quando dovremmo aprire il topic?

daemon
29-06-2010, 14:30

quando stellina è in vacanza :sofico:

JL_Picard
29-06-2010, 14:44
Se si ringiovanisse molto la squadra si potrebbe azzardare un titolo del genere...

Juventus Clan 2010/2011 - Non è una squadra per vecchi...

johancruijff
29-06-2010, 14:59
Se si ringiovanisse molto la squadra si potrebbe azzardare un titolo del genere...

Mi piace,ma si dovrebbe aspettare la fine del mercato :(

Rigirandola completamente

Juventus Clan 2010/2011 - Non è un paese per gobbi...

NB Il riferimento spero si capisca

fdA40-99
29-06-2010, 15:31
Juventus Clown - 2010/2011 - Storari Pepe Martinez Bonucci - La panchina è fatta - Ora sotto coi titolari :cool:

da modificarsi (presumibilmente) il 31/08 p.v. in:

Juventus Clown - 2010/2011 - ariconsolate co' l'ajetto! :cool:

:fagiano:

Il primo mi piace. :D

E allora facciamo "La gerontocrazia che avanza" :asd:

sider
29-06-2010, 15:43
cavolo ma è morto taricone...bah, oggi ci sei domani non lo sai :(
Soprattutto se hai l'hobby di buttarti da qualche migliaio di metri di altezza da un aereo in corsa.

fdA40-99
29-06-2010, 19:19
Arriva notizia secondo cui Krasic avrebbe posto al CSKA un ultimatum: l'ala gradisce solo la Juventus e non accetterà altre destinazioni a meno di un ufficiale disinteressamento da parte della Juve; inoltre il giocatore ha chiarito che non rinnoverà il contratto colla squadra russa in scadenza nel 2011. L'agente FIFA Marko Naletilic ha chiarito che la distanza fra le due squadre è sempre di 1,5 mln di euro ma la Juventus non intende alzare l'offerta anche perché la spesa imprevista di Storari ha portato la società bianconera a dover ridistribuire le risorse del mercato estivo. Lo stesso Naletilic, che cura anche l'interesse effettivo della Juventus per Dzeko, ha detto che la punta bosniaca gradirebbe la cessione a Torino ma la squadra italiana non può permettersi la spesa di 30 mln. richiesta dal Wolfsburg come al contrario può il Manchester City, probabile destinazione dell'attaccante.

Frankster
29-06-2010, 19:28
Speriamo mollino un pò la presa sti russi, con Krasic chiuderemmo il discorso esterni di centrocampo.

wacko
29-06-2010, 20:20
Ma fanno i difficili per 1,5 mln?!?!
E' diventata una gara di muscoli, nessuno vuole cedere :D
O magari il CSKA tenta di far saltare la trattativa per venderlo ad altri lucrando di più... Anche se il giocatore a quanto pare è stato abbastanza chiaro!

daemon
29-06-2010, 20:35
O magari il CSKA tenta di far saltare la trattativa per venderlo ad altri lucrando di più... Anche se il giocatore a quanto pare è stato abbastanza chiaro!

secondo me è anche marotta che vuole tener duro per dimostrare che l'era secco (millini per tutti) è finita :cool:

miciopazzo198x
29-06-2010, 21:28
Marotta due esterni li ha. Se è vero che il giocatore ha dato l'ultimatum non è improbabile chiudere l'affare a 10\12mln.

wacko
29-06-2010, 21:35
Marotta due esterni li ha. Se è vero che il giocatore ha dato l'ultimatum non è improbabile chiudere l'affare a 10\12mln.

Speriamo :sperem:

proevolution
29-06-2010, 21:38
domani arrivera il comunicato che la juve ha preso krasic per 25 milioni di euro :asd:

:sbonk:

cmq manca ancora un regista vero

crice
29-06-2010, 21:41

ma anche no.
la juve ha messo sul piatto 15 mln e dubito che arrivi a spuntarla per 10/12 mln
se Marotta ci riesce.. beh tanto meglio per noi :)

jimmy ✰
29-06-2010, 22:19

quando stellina è in vacanza :sofico:
Dai ! Dai !

Facciamogli lo scherzino :) :)

jimmy ✰
29-06-2010, 22:21

No... il problema è che se arrivi a 15... te ne chiedono 16,5... se arrivi a 16,5 ... te ne chiedono 18.

Fa bene il volpone Marmottone a non cascarci :read: :read:

fede27
29-06-2010, 22:38
Raiola: “Grygera resterà alla Juventus”

http://www.calcionews24.com/raiola-grygera-restera-alla-juventus.html

Ma speriamo di no! :rolleyes:

daemon
29-06-2010, 23:03
domani arrivera il comunicato che la juve ha preso krasic per 25 milioni di euro :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bobs
29-06-2010, 23:04

Quindi Raiola non ha solo pezzi da '90,ha anche le scartine...............

daemon
29-06-2010, 23:04

beh grigellaminella a me non dispiace

come panchinaro nel toro :stordita:

fdA40-99
30-06-2010, 09:12

:nera:

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 09:30
Ranieri vuole Grygera e Poulsen...cosa aspettiamo? :D

fran77
30-06-2010, 10:10

Secondo me si diverte a prenderci per il :ciapet: adesso.....

Radagast?
30-06-2010, 10:11

io partecipo con una quota per pagare il bus e spedirli :O

fdA40-99
30-06-2010, 10:15

Torino-Roma quanto viene?

fran77
30-06-2010, 10:29

Mi posso tranquillamente caricare in macchina entrambe (armi e bagagli) e portarceli, purchè se li pigli!! Faccio anche un paio di soste pipì nel viaggio:O :O

recoil
30-06-2010, 10:41

l'ha voluto lui quello scarpone, se lo riprenda!!

Bobs
30-06-2010, 10:47
Mi posso tranquillamente caricare in macchina entrambe (armi e bagagli) e portarceli, purchè se li pigli!! Faccio anche un paio di soste pipì nel viaggio:O :O

A patto che la macchina sia quella di Kurt Russell in Grindhouse....così almeno mi faccio 4 risate....:O
Dove avete letto di quest'interessamento?
Dai che con 10 milioni sono tutti vostri,FORZA ROMA FATTI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Radagast?
30-06-2010, 11:13
forse rientra il tutto nello scambio con mexes....cmq pare che da oggi il nostro nuovo obiettibo sia maxi lopez :O

da domani sarà van basten :cool:

proevolution
30-06-2010, 11:22
ho letto il titolo sulla gazza di gilardino:doh: :doh: :doh:

spero proprio di no..ci serve uno veloce che supera i giocatori

Gianni1482
30-06-2010, 12:48
forse rientra il tutto nello scambio con mexes....cmq pare che da oggi il nostro nuovo obiettibo sia maxi lopez :O

:
ottimo... meglio di pippardino

recoil
30-06-2010, 12:53
forse rientra il tutto nello scambio con mexes....cmq pare che da oggi il nostro nuovo obiettibo sia massimo lopez :O

è molto versatile, può ricoprire tutti i ruoli
come imita lui non imita nessuno :cool:

Bobs
30-06-2010, 12:54
spero proprio di no..ci serve uno veloce che supera i giocatori

Bolt, Gay, Powell... ne hai quanti ne vuoi :cool:

Radagast?
30-06-2010, 12:56
Bolt, Gay, Powell... ne hai quanti ne vuoi :cool:

ebbasta.... per quello ci basta stellina :rolleyes:

X-ICEMAN
30-06-2010, 13:13
Bolt , Powell... ne hai quanti ne vuoi :cool:

tra le altre cose penso costino molto meno dei calciatori... io valuterei.. lancio lungo, lui corre dritto e prima o poi la butta dentro ( glielo si insegna)

AtuttaBIRRA!
30-06-2010, 13:34
Il vero problema è che Poulsen guadagna 3,5 milioni...

...e la convivenza con Totti :D

Ray_McCoy
30-06-2010, 13:37

:flower: :flower: :ciapet:

STELEO
30-06-2010, 13:39
l'ha voluto lui quello scarpone, se lo riprenda!!

Ho letto un'intervista a Chiellini in cui dice che spera di giocare l'hanno prossimo ancora accanto a Poulsen in quanto a suo dire aiuta tantissimo la difesa.....
Boh dicendoci la verita anch'io penso che possa tornar utile, semmai dobbiamo riuscire a piazzare Melo che è scandaloso sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto da quello caratteriale....
Se Marotta riuscisse a piazzarlo sui 18/20 avremmo è vero una piccola minusvalenza ma ci libereremmo di un ingaggio importante, tenendolo correremmo il rischio, se facesse un altro anno da schifo, di non riuscire più a venderlo a causa ingaggio come i vari Trezeguet, Zebina, Camoranesi ecc ecc...:muro: :muro:

P.M.&R.M.
30-06-2010, 14:01

sarà un incontro SPU-meggiante :O

jimmy ✰
30-06-2010, 14:30

come riserva può andare :read:

jimmy ✰
30-06-2010, 14:32

sì, così magari poi scappano :rolleyes:

jimmy ✰
30-06-2010, 14:33
ebbasta.... per quello ci basta stellina :rolleyes:

ha parlato :rolleyes:

jimmy ✰
30-06-2010, 14:34

non credo sarebbe un problema... dopotutto han convissuto pure macellazzi e ibrahimabitch... i soldi aiutano :asd:

fdA40-99
30-06-2010, 16:02
sì, così magari poi scappano :rolleyes:

E poi chi la sente la Lega Protezione Animali... :O

ExAuter
30-06-2010, 20:58
Comunicato del subcomandante Pino (http://blog.ju29ro.com/2010/06/comunicato-del-subcomandante-pino.html)

http://www.dressspace.it/wp-content/uploads/2009/09/ezln_subcomandante_marcos_mexico1.jpg (http://www.dressspace.it/wp-content/uploads/2009/09/ezln_subcomandante_marcos_mexico1.jpg)

Il buon subcomandante Pino ha occupato oggi pomeriggio le frequenze di Sky Sport 24 per inoltrare un nuovo comunicato.

Si è presentato in maniche di camicia di un blu navy elegante, con le maniche arrotolate, l'apertura dei bottoni con vista sterno e la barba lunga incolta.

Sembrava una di quelle icone sinistrorse di cui è piena la casistica rossa.

Ha fatto irruzione per parlare, fra le altre cose, del Mondiale del 1978, e ha indicato Zanetti come esempio positivo.

E' stato presentato come "l'uomo che ha scoperto Calciopoli."

Leggete questo stralcio del testo del comunicato:

"le intercettazioni risalenti al 2004/2005, ovvero il periodo dell'indagine, sono sempre esistite e solo ora per qualcuno assumono rilevanza penale. Per quello che è il mio punto di vista di penalmente rilevante non c'è assolutamente nulla, al massimo possono essere oggetto di indagine da parte della magistratura sportiva".

In sostanza ha affermato che sono affari della giustizia sportiva, ma le telefonate relative alla cosiddetta Calciopoli 2 non sono rilevanti a livello penale.

Buono a sapersi, ora che faranno Abete, Palazzi e compagnia cantante?

Per quanto riguarda invece il processo penale, ecco il Pino-pensiero in merito all'indagine:

"L'impianto è forte, molto forte ed è impossibile farlo scomparire".

Alla redazione di Sky Sport 24, evidentemente costretta con la forza a trasmettere il comunicato, va tutta la nostra solidarietà per il vile attacco subito.

fdA40-99
30-06-2010, 21:49
Scusa, chi è Pino? È un giornalista? Un personaggio di fantasia? :stordita:

ExAuter
30-06-2010, 22:02
Giuseppe Narducci, Mr. "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai state telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli'" ;)

http://www.youtube.com/watch?v=jNbAATPuNVA

daemon
01-07-2010, 05:35
Scusa, chi è Pino? È un giornalista? Un personaggio di fantasia? :stordita:

sarà pino scotto :stordita: :stordita: :stordita:

Frankster
01-07-2010, 09:45
Sembra vicinissima la definizione di Motta in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni.

Economicamente ottima operazione, tecnicamente vedremo, Motta è un pò un'incognita... ha dimostrato di valere, ma anche di perdersi facilmente. Credo che molto dipenderà da Del Neri.

Bobs
01-07-2010, 09:47
Sembra vicinissima la definizione di Motta in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni.

Economicamente ottima operazione, tecnicamente vedremo, Motta è un pò un'incognita... ha dimostrato di valere, ma anche di perdersi facilmente. Credo che molto dipenderà da Del Neri.

6 milioni???
Avendo fatto una stagione simile??

Azz...............
Avrei detto 4, 4.5...

Comunque bene se viene :cool:

OvErClOck82
01-07-2010, 10:09
6 milioni mi sembrano tantini per motta, no ?
ma non l'ho seguito molto a dire il vero...

Frankster
01-07-2010, 10:15
6 milioni???
Avendo fatto una stagione simile??

Azz...............
Avrei detto 4, 4.5...

Comunque bene se viene :cool:

Beh diciamo che se si riprende ci sta come valore... altrimenti se fa schifo lo si rispedisce all'Udinese :D

Intanto è arrivata sul sito l'ufficialità di Bonucci e Martinez, anche se continuano a mettere solo foto del primo e parlano a malapena del secondo :rotfl:

RsViper
01-07-2010, 10:59
sul sito ufficiale della Juve si parla di 15,5 per Bonucci e 12 per martinez! :stordita:

syfer82
01-07-2010, 11:05
gira e rigira per motta,pepe, martinez,storare e bonucci sia andrà sui 45mln, non so se ci sarà il salto di qualità visto che serviranno altri 25 per un tewrzino sinistro e attaccante..per non parlare che se volessero anche krasic servirebbero altri 13/15mln.
A questo punto obbligatorio vendere..melo e diego(purtroppo) in testa

AtuttaBIRRA!
01-07-2010, 11:09
Stellina apri il thread nuovo oggi??

Abbiamo deciso un titolo o no??

collet
01-07-2010, 11:16
come riserva può andare :read:

Semmai come riserva della riserva....

miciopazzo198x
01-07-2010, 11:48
gira e rigira per motta,pepe, martinez,storare e bonucci sia andrà sui 45mln, non so se ci sarà il salto di qualità visto che serviranno altri 25 per un tewrzino sinistro e attaccante..per non parlare che se volessero anche krasic servirebbero altri 13/15mln.
A questo punto obbligatorio vendere..melo e diego(purtroppo) in testa

Veramente Storari, Motta e Pepe dovrebbero essere stati presi a rate.
Bonucci non lo so ma 5,5 tornano con Almiron. Martinez :boh:

miciopazzo198x
01-07-2010, 11:50

Se chiedi di pagare a rate credo sia inevitabile che si alzi un pò il prezzo.

Ed effettivamente tra 5 subito e 6 a rate è sempre meglio la seconda opzione perchè nella nostra situazione (dove dobbiamo comprare tanto con poco) fa comodo comprare quattro giocatori mettendo in bilancio una spesa di soli 12mln per questo anno e finora.

Se ne avevamo 50\60 da spendere e mancano ancora le cessioni... tutto sommato - evitando discorsi tecnici sui giocatori arrivati :asd: - è una buona cosa per la squadra e le finanze.

fdA40-99
01-07-2010, 11:50

Infatti: non c'ho capito molto. :confused:

P.M.&R.M.
01-07-2010, 12:08
sul sito ufficiale della Juve si parla di 15,5 per Bonucci e 12 per martinez! :stordita:

urca...15,5...pensavo intorno ai 10 :stordita:

Frankster
01-07-2010, 12:14
Alla fine l'esborso economico per Bonucci non è stato eccessivo, circa 6 milioni. Purtroppo questi giocatori sono ipervalutati (basti pensare a Candreva che vale 15 mln dopo un anno di A o a Kjaer che se ne andrà per quasi 20 milioni), mentre all'estero si trovano prezzi un pò più abbordabili. Ma va sempre considerato il rischio di prendere uno straniero che può non adattarsi al tuo campionato. Già è rischioso con i campioni (vedi Diego), figuriamoci coi giocatori buoni e basta.

miciopazzo198x
01-07-2010, 12:15
urca...15,5...pensavo intorno ai 10 :stordita:

Quei 5 verranno ammortizzati dall'affare Almiron.

Comunque Bonucci, juventino, ha 23 anni. Se ci\gli dice bene abbiamo un centrale buono per i prossimi 10 anni (com'è stato per Chiellini pagato 3-5mln ma in quel periodo terzino).

Sul mercato internazionale di centrali validi ce ne sono veramente pochi. Se quelle uniche 2-3 società italiane non provano a coltivare talenti non resterà che affidarsi ai vari Boumsong :asd: o a giocatori incostanti come quelli che la nazionale prende da club di seconda fascia.

Insomma per capirci: :sperem: e allora li varrà. Altrimenti :boh:

fdA40-99
01-07-2010, 14:25
Quei 5 verranno ammortizzati dall'affare Almiron.

Comunque Bonucci, juventino, ha 23 anni. Se ci\gli dice bene abbiamo un centrale buono per i prossimi 10 anni (com'è stato per Chiellini pagato 3-5mln ma in quel periodo terzino).

Sul mercato internazionale di centrali validi ce ne sono veramente pochi. Se quelle uniche 2-3 società italiane non provano a coltivare talenti non resterà che affidarsi ai vari Boumsong :asd: o a giocatori incostanti come quelli che la nazionale prende da club di seconda fascia.

Insomma per capirci: :sperem: e allora li varrà. Altrimenti :boh:

Concordo, ma i prezzi sono diventati assurdi.

katena
01-07-2010, 15:03
Ad oggi credo che questa sia la nostra rosa:

Buffon
Manninger
Storari

Bonucci
Chiellini
De Ceglie
Grosso
Grygera
Legrottaglie
Zebina

Camoranesi
Giovinco
Lanzafame
Marchisio
Martínez
Melo
Pepe
Poulsen
Salihamidzic
Sissoko
Yago

Diego

Amauri
Del Piero
Paolucci
Iaquinta
Trezeguet

Teoricamente dovrebbero arrivare:
1 centrale (mexes?)
1 terzino sx
1 terzino dx (motta?)
1 ala (Krasic?)

in attacco senza cessioni nessun movimento.

miciopazzo198x
01-07-2010, 15:43
Io penso che De Ceglie, Camoranesi, Poulsen, Trezeguet, Grygera e Zebinà se ne vadano.

Se può Marotta vende pure Diego.

katena
01-07-2010, 16:13
De Ceglie è una buona riserva perché può sostituire il terzino o l'ala, però tra quelli citati è in effetti quello con più mercato possibile (rapporto tra poco valore, ingaggio basso e utilità).

Camoranesi, Zebinà e Trezeguet vanno solo se trovano soluzioni allettanti (economiche e di prestigio). Zebinà ha anche attività "complementari" al calcio che lo trattengono (cioè non gli interessa andare altrove per trovare più spazio)

Grygera è quello su cui si spinge di più perché da parametro zero porta plusvalenza, credo possa finire in qualche trattativa

Poulsen rimane se vanno via Sissoko o Melo

Penso che partirà anche Giovinco, ma non come cessione

fdA40-99
01-07-2010, 16:36
Per Motta l'Udinese chiede Giovinco ed Ekdal: dieci a uno che finisce come l'anno scorso per D'Agostino.

ferste
01-07-2010, 16:54
Per Motta l'Udinese chiede Giovinco ed Ekdal: dieci a uno che finisce come l'anno scorso per D'Agostino.

Motta vale 4\5 milioni, Giovinco 6\7, Ekdal 3\4, diciamo che potrebbe averli in comproprietà al massimo.......

jimmy ✰
01-07-2010, 17:14
Raga ... si decida che fare per titolo, apertura thread, ecc... :read:

il 3 si avvicina...

il 2 anche :mc: :stordita:

collet
01-07-2010, 17:17
Raga ... si decida che fare per titolo, apertura thread, ecc... :read:

il 3 si avvicina...

il 2 anche :mc: :stordita:

Io propongo un profilo molto basso, quindi nessun titolone autogufante... ma un semplice "Juventus Clan - Stagione 2010-2011" :rolleyes:

jimmy ✰
01-07-2010, 17:18
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - All'insegna dell'ottimismo realismo pessimistico medio :sofico:

jimmy ✰
01-07-2010, 17:20

Anche oggi va bene... anzi :D

basta che mi dite il titolo :sofico:

jimmy ✰
01-07-2010, 17:24
Si ma se si vende DeCeglie (ovvio non mi strapperei i capelli) rimarremmo con 0 terzini sx.... ZERO (anzi mezzo ce l'abbiamo... Grosso)...

Ray_McCoy
01-07-2010, 17:39
Io propongo un profilo molto basso, quindi nessun titolone autogufante... ma un semplice "Juventus Clan - Stagione 2010-2011" :rolleyes:

quello sulle capre e gli Agnelli era troppo di alto profilo? :asd:

allora scendiamo ancora un po'

Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli per la salvezza :O

proevolution
01-07-2010, 17:41
voglio il nuovo thread:O

nn è meglio fare un riassunto dei migliori titoli?:stordita:

cionci
01-07-2010, 17:43
"abbiamo Agnelli in tribuna, ma vogliamo Leoni in campo" ???

Gjovanni07
01-07-2010, 17:46
finalmente si parla di un buon giocatore.
la juve è interessata a vargas e l'agente del giocatore ha detto in un intervista che sarebbe impossibile dire no alla squadra juventina :sperem:

a sto punto se prendiamo vargas, e un buon centrocampista come aquilani, che puo farci fare il salto di qualita a centrocampo(che per me è il reparto piu debole al momento), penso che la squadra potrebbe rimanere cosi, anche perche nn siamo in champion's quest'anno.

spendere ancora soldi per un altro centrale (mexes) lo trovo assurdo dopo un operazione da 15 ml per bonucci.
krasic è un buon giocatore, ma a sto punto invece di spendere 15 o piu milioni sarebbe meglio tenere camoranesi no?
gia vendendo melo e purtroppo diego (che a me piace moltissimo come giocatore, ma in questa squadra c'entra poco) recuperiamo un bel po dei soldi spesi.

l'attacco anche cosi nn mi dispiace, ripeto, nn saremo in champion's e cmq nn sono proprio cessi. se proprio si deve prendere spero almeno che sia un OTTIMO attaccante e non uno qualunque solo per far numero

jimmy ✰
01-07-2010, 17:47
Sto preparando il 1° post... stasera apro.

Avete/abbiamo ancora qualche ora per decidere sto benedetto titolo :mc: :mc:

ExAuter
01-07-2010, 17:49
finalmente si parla di un buon giocatore.
la juve è interessata a vargas e l'agente del giocatore ha detto in un intervista che sarebbe impossibile dire no alla squadra juventina :sperem:
Che Corvino vuole 20 mln più Marchisio l'ha detto? :asd:

Gianni1482
01-07-2010, 17:50
Tra Vargas e Krasic preferisco nettamente Vargas

Gjovanni07
01-07-2010, 17:52
Che Corvino vuole 20 mln più Marchisio l'ha detto? :asd:

con 20 milioni vargas è della juve, cmq se arriva, qualche giocatore verra sicuramente girato alla fiorentina, ma spero proprio che nn sia marchisio

AtuttaBIRRA!
01-07-2010, 17:53
Io ripropongo :O

profilo basso
Agnelli, Mar(m)otta e 11 caproni

profilo alto
11 Leoni per Agnelli

ARGO
01-07-2010, 17:57

Quoto al 101%

jimmy ✰
01-07-2010, 17:59
Macché caproni :muro: :muro:

meglio l'altro :mc:

Bobs
01-07-2010, 17:59
Juventus Clan 2010 - 2011 Log Off -> Restart

Juventus Clan 2010 - 2011 Dov'eravamo rimasti?

Juventus Clan 2010 - 2011 Il ruggito degli Agnelli

oppure fare una cosa che si aggiorna ogni tot tempo
tipo

Juventus Clan 2010 - 2011 Prima tappa: Lourdes :D

Radagast?
01-07-2010, 18:07
uey ci sono anch'io...cazzo di connessione di merda...scusate le espressioni ma oggi sono incacchiato cmq i miei titoli:

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 LA FINE DEL MONDO E' VICINA

votate e fate votare

wacko
01-07-2010, 18:07
profilo alto
11 Leoni per Agnelli
Non mi pare un profilo alto... E' un incitamento :D

johancruijff
01-07-2010, 18:16
Visto che è partito il toto-thread contribuisco:

-Profilo "Alto" (l'avevo inteso come incitamento)

Juventus Clan 2010/2011 - 11 Leoni Per Agnelli

-Profilo ?

Juventus Clan 2010/2011 - Non è un paese per gobbi...
(vista la merda che ci han tirato addosso anche quest'estate...)

jimmy ✰
01-07-2010, 18:19
Bene... i primi 3 post sono più o meno pronti...

ovviamente lasciatemeli mettere tutti e 3 :asd: prima di postare dicendo "primo"... "secondo"... :asd:

LaToX
01-07-2010, 18:20
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA

:sbonk:

LaToX
01-07-2010, 18:21
Ma è vero che la Juve ha preso Mexes??

jimmy ✰
01-07-2010, 18:23
Ma è vero che la Juve ha preso Mexes??

spero di no :p

(mi sta sulle balle pesantemente... anche se è un buon difensore... ma sopravvalutatissimo imho)

jimmy ✰
01-07-2010, 18:24
vabbè... io vado a magnare... voi intanto proponete...

alle 22 si apre :eek: :eek:

cionci
01-07-2010, 18:38
e un buon centrocampista come aquilani
:stordita: :rolleyes:

cionci
01-07-2010, 18:41
Tra Vargas e Krasic preferisco nettamente Vargas
Anche io, spero solo che non vogliano farlo giocare terzino :mbe:

fdA40-99
01-07-2010, 18:46
Juventus Clan HWU 2010/11 - Di Agnelli, Maro.. ehm... marmotte ed altri animali.

Juventus Clan HWU 2010/11 - Quelli che "The_San: non guardarle più!"

Eye of the tiger
01-07-2010, 18:51
Juventus Clan HWU 2010/11 - Di Agnelli, Maro.. ehm... marmotte ed altri animali.

Juventus Clan HWU 2010/11 - Quelli che "The_San: non guardarle più!"

juventus clan 2010/11 - Agnelli, marmotte e bestie assortite :D