View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
miciopazzo198x
18-02-2010, 13:41
Ti ricordo che la Roma di Ranieri è a 7 punti dalla grande Inter con 2 partite in meno e con la Juve ha fatto solo 3 punti e con il Milan 0.:rolleyes: :rolleyes:
Ricordati anche che la Roma arrivò sesta lo scorso anno a cinque punti da quarto posto. La Roma sono anni che fa campionati da 2°-6° posto. Dov'è la novità?
Che c'entra lo scontro diretto, quelli sono 6 punti. Dai alla Juventus e al Milan 10 punti persi con Bologna, Chievo, Catania, ecc e vedi dove finisce la Roma.
Alla juve mi sa che sarebbe bastato non avere una cosa come circa 130 infortunati fra l' anno scorso e quest' anno.....:O
Hyperion
18-02-2010, 13:56
Ricordati anche che la Roma arrivò sesta lo scorso anno a cinque punti da quarto posto. La Roma sono anni che fa campionati da 2°-6° posto. Dov'è la novità?
Che c'entra lo scontro diretto, quelli sono 6 punti. Dai alla Juventus e al Milan 10 punti persi con Bologna, Chievo, Catania, ecc e vedi dove finisce la Roma.
Ma che discorsi sono?
Abbiamo meritatamente perso contro catania, bari, ecc ecc se fai questo ragionamento tutte le squadre in teoria sarebbero a punteggio pieno... :sofico:
Gianni1482
18-02-2010, 14:27
anche se sono uno di quelli che era daccordo sull'esonero di Ranieri e lo sono tutt'ora devo dire che la società faceva bene a tenerlo invece di cambiarlo con uno senza esperienza come Ferrara!!:banned: Avrei voluto Spalletti ora vorrei Prandelli!! ancora una volta ieri ha evidenziato di saper interpretare ottimamente le partite!! inoltre voglio il mio pupillo Vargas :O
Alla juve mi sa che sarebbe bastato non avere una cosa come circa 130 infortunati fra l' anno scorso e quest' anno.....:O
anche. è la somma di tanti fattori
Hyperion
18-02-2010, 14:48
anche se sono uno di quelli che era daccordo sull'esonero di Ranieri e lo sono tutt'ora devo dire che la società faceva bene a tenerlo invece di cambiarlo con uno senza esperienza come Ferrara!!:banned: Avrei voluto Spalletti ora vorrei Prandelli!! ancora una volta ieri ha evidenziato di saper interpretare ottimamente le partite!! inoltre voglio il mio pupillo Vargas :O
Dopo aver visto una partita intera della fiorentina, beh a me 'sto prandelli nun me piac... c'ha messo 60 minuti per fare un cambio... gobbi ha sofferto per 90 minuti, e non ha cambiato niente... mah...
Io rimpiango spalletti, dalla 2° di campionato: si poteva fare benissimo lo scambio con ranieri...
Purtroppo guardiola ci ha illuso tutti quanti...
Scusa ma c'è differenza tra 5 punti dal 4° posto a 7 punti dal primo o sbaglio???:muro: :muro:
La debolezza di Milan e Juve la puoi sfruttare negli scontri diretti per fare più punti ma la Roma non ne ha usufruito in 3 incontri ha fatto 3 punti.
Anche se dai tutti i punti che vuoi alla juve e al milan (ma che razza di ragionamento è...) la Roma rimane a 7 punti dall'Inter con 2 partite in meno.:rolleyes: :rolleyes:
Come GIANNI1482 anch'io ero favorevole all'esonero (a fine campionato) più che altro per via del fatto che come immagine Ranieri era attaccabile e quindi debole verso lo spogliatoio (a meno di non avere una dirigenza con i coglioni che ti appoggia anche contro la piazza) ma solo per prendere un grande allenatore.
miciopazzo198x
18-02-2010, 15:03
Ma che discorsi sono?
Abbiamo meritatamente perso contro catania, bari, ecc ecc se fai questo ragionamento tutte le squadre in teoria sarebbero a punteggio pieno... :sofico:
:rolleyes: Dai che hai capito che non parlo di meriti nella singola partita ma di aspettative di inizio stagione. Se la Juventus facesse la Juventus e il Milan il Milan, la Roma sarebbe al solito quinto posto.
miciopazzo198x
18-02-2010, 15:06
Si ma ricordate che Ferrara è subentrato nelle ultime due partite, vinte, accesso in CL. Da lì è stato confermato per risparmiare e perchè si pensava potesse fare bene.
Però non solo non aveva esperienza (che poi magari si fa più esperienza a fare quattro anni il vice di Lippi che non ad allenare il Cosenza) ma si è ritrovato per scelte di mercato non sue a giocare con un modulo che non ha mai visto nè sentito :asd:
A questo aggiungiamoci che Melo, che chiacchiera tanto e fa poco, regista o no ha fatto perdere da solo almeno 7-8 punti :muro:
Persino Poulsen è tornato a giocare decentemente e lui perdeva palla :help:
Dopo aver visto una partita intera della fiorentina, beh a me 'sto prandelli nun me piac... c'ha messo 60 minuti per fare un cambio... gobbi ha sofferto per 90 minuti, e non ha cambiato niente... mah...
Io rimpiango spalletti, dalla 2° di campionato: si poteva fare benissimo lo scambio con ranieri...
Mah sarà a me prandelli ieri sera è piciuto tantissimo per come ha messo la squadra, ripeto andare a Monaco in quelle condizioni psicologiche e fare una partita del genere mi ha fatto pensare alla ns. partita a Dicembre dove non sapevamo che pesci pigliare......
Spalletti bravissimo ma anche lui da verificare in quanto la Roma ha reso solo con il modulo a punta unica di movimento (Totti) un gioco che ovviamente alla Juve non poteva fare.
:rolleyes: Dai che hai capito che non parlo di meriti nella singola partita ma di aspettative di inizio stagione. Se la Juventus facesse la Juventus e il Milan il Milan, la Roma sarebbe al solito quinto posto.
Al limite al 4° posto e scusa l'Inter dove sarebbe????:rolleyes:
Si ma ricordate che Ferrara è subentrato nelle ultime due partite, vinte, accesso in CL. Da lì è stato confermato per risparmiare e perchè si pensava potesse fare bene.
Però non solo non aveva esperienza (che poi magari si fa più esperienza a fare quattro anni il vice di Lippi che non ad allenare il Cosenza) ma si è ritrovato per scelte di mercato non sue a giocare con un modulo che non ha mai visto nè sentito :asd:
A questo aggiungiamoci che Melo, che chiacchiera tanto e fa poco, regista o no ha fatto perdere da solo almeno 7-8 punti :muro:
Persino Poulsen è tornato a giocare decentemente e lui perdeva palla :help:
Ferrara non è un allenatore e mai lo sarà, ci ha provato ma non è capace.
La squadra è stata condivisa con lui infatti i proclami prima dell'inizio del campionato di Ferrara si sono sprecati.
raga ma una curiosita..stasera per quanto riguarda l'europa leauge,le squadre se dentro ai 90 minuti stanno pareggiando vanno ai supplementari?quindi con una vincitrice sicura?
miciopazzo198x
18-02-2010, 15:18
raga ma una curiosita..stasera per quanto riguarda l'europa leauge,le squadre se dentro ai 90 minuti stanno pareggiando vanno ai supplementari?quindi con una vincitrice sicura?
C'è andata e ritorno...
C'è andata e ritorno...
quindi stasera se nei 90 minuti il risultato è 1-1 finisce cosi senza ritorno?
FA.Picard
18-02-2010, 15:47
:wtf:
proevolution
18-02-2010, 15:56
:mbe: :mbe:
c'è andata e ritorno...nn sono i gironi cn altre 4 squadre
jimmywarsall
18-02-2010, 17:17
:asd:
Tanto per cronaca, ieri ho visto la partita del mio Flamengo.
Stavamo vincendo 1 a 0 (quando ho acceso avevamo segnato da circa 30 secondi, giuro) e abbiamo perso 1 a 2...
Porto sfortuna dappertutto :cry:
State tranquilli che la Juve oggi non la vedo :sob:
;) si si avevo sbagliato a scrivere volevo dire "senza supplementari"
grazie comunque..
Claudio_
18-02-2010, 17:47
Intanto Sky informa che i tifosi dell'Ajax hanno esposto nello stadio uno striscione: "Grazie a Dio non sono Juventino".
Simpatici.
Intanto Sky informa che i tifosi dell'Ajax hanno esposto nello stadio uno striscione: "Grazie a Dio non sono Juventino".
Simpatici.
Affermazione facilmente condivisibile :O
Claudio_
18-02-2010, 17:53
Il sarcasmo non è il tuo forte eh ?
jimmywarsall
18-02-2010, 17:54
Meglio un anno da juventino che 100 da itnerista
Oppure... meglio 1 anno in B e 110 da vincenti... che 100 anni in serie A quasi tutti da perdenti :O
Claudio_
18-02-2010, 18:17
E' una vergogna, siamo già sotto.
ma come si puo' prendere un gol cosi???
Claudio_
18-02-2010, 18:19
ma come si puo' prendere un gol cosi???
Senza parole.
tenendo le gambe aperte.. facile...
che succede?
sto per andare ad allenamento,raccontatemi il gol così mi sfogo per bene dopo
edit:
buona occasione per diego, ma stiamo rischiando grosso di contropiede
ad ogni lancio lungo dell'ajax c'e' da aver paura!!!
coimunque l'arbitro.... :confused: :confused:
cosa ha fatto Del piero!!
che azione!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
AMAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ALEX CHE NUMEROOOOOOOOOOOO
secondo cross buono secondo gol
comunque perdere contro una squadra come sto ajax vuol dire essere proprio messi male. Fino ad ora non hanno fatto nulla (han fatto tutto i nostri difensori...)
Ma quando il capitano si ritirerà che cazzo faremo?! :sofico:
comunque perdere contro una squadra come sto ajax vuol dire essere proprio messi male. Fino ad ora non hanno fatto nulla (han fatto tutto i nostri difensori...)
è vero, però sto notando che ora facciamo più di 3 passaggi giusti...almeno i giocatori non sono fermi completi.
è vero, però sto notando che ora facciamo più di 3 passaggi giusti...almeno i giocatori non sono fermi completi.
si ma fecciamo (...ho sbagliato a scrivere ma direi che un laspus freudiano..) in difesa (sisi il verbo "fecciare" é proprio giusto :p )
rischiamo comunque tantissimo.
zebina non riesce a fare una cosa giusta,sfondano sempre dalla sua parte. :muro: :cry:
Il sarcasmo non è il tuo forte eh ?
Meglio un anno da juventino che 100 da itnerista
Oppure... meglio 1 anno in B e 110 da vincenti... che 100 anni in serie A quasi tutti da perdenti :O
Dai si scherza..........forse :stordita:
:sofico:
miciopazzo198x
18-02-2010, 18:49
Alex :ave:
Ma ma ma ... allora servono i crosse :eek: :eek: :eek:
proevolution
18-02-2010, 18:59
stavo studiando e nn ho visto il primo tempo:mad: come abbiamo giocato??
adesso il 2° tempo lo vedo sicuramente:mad:
Alex :ave:
Pensavo avessimo fatto il secondo goal :rolleyes:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:03
Menomale... fuori uno Zerbinò veramente disastroso...
anche colpa di Sissoko che schierato sulla destra non lo aiutava per nulla in copertura
jimmywarsall
18-02-2010, 19:05
- Amauri con i cross segna :read:
- un Del Piero spettacolare stasera :ave:
- gram crosse di DeCeglie :eek:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:07
Ma quando il capitano si ritirerà che cazzo faremo?! :sofico:
Io piangerò :cry: :cry:
Mio idolo :ave:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:07
Infatti... è bastato un mese a Zac per dare una "parvenza" di gioco... cosa che Ferrara non è riuscito a fare in 6 mesi :read:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:09
Anche Diego bene...
qua si è sacrificato (fallo tattico)
amauri sempre in fuorigioco e mi dicono perchè è in debito d'ossigeno.. cioè avrà giocato 30 partite in un anno e segnato 5 gol come fa a essere stanco?
jimmywarsall
18-02-2010, 19:16
E FACCIAMOGLI STE CROSS CAZZO !!!!! :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:17
amauri sempre in fuorigioco e mi dicono perchè è in debito d'ossigeno.. cioè avrà giocato 30 partite in un anno e segnato 5 gol come fa a essere stanco?
owned :asd: :asd:
Porca TROTA AMAURI PRENDE L'ASCENSORE!!
appena sono ricominciati i cros ama è tornato a segnare!
bene per il gol, ma a mio parere siamo sempre lenti...
AtuttaBIRRA!
18-02-2010, 19:17
E FACCIAMOGLI STE CROSS CAZZO !!!!! :mad: :mad: :mad:
non so perchè ma sono più incazzato che contento:muro:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:18
Ennesima risposta agli incompetenti che bollano Amauri come un bidone...
se non gli fai cross decenti per 3 mesi :rolleyes:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:19
Che crosse Del Piero :ave: :ave:
De Ceglie con questo modulo può venire MOLTO utile...
in fase difesiva scala nella difesa che diventa a 4... in fase offensiva fa l'ala pura... quanto cacchio ha corso stasera :eek: :eek:
si ma in difesa non ci siamo
jimmywarsall
18-02-2010, 19:22
Questo arbitro lascia correre un pochino troppo :mc:
Ennesima risposta agli incompetenti che bollano Amauri come un bidone...
se non gli fai cross decenti per 3 mesi :rolleyes:
io non ho detto che è un bidone. ho detto che è da 1 anno che gioca male, che sembra svogliato e nervoso.
l'anno scorso giocava a livelli di drogba, prendeva palla a centrocampo e andava da solo, mi ricordo che ogni partita gli urlavo alla tv di smetterla di correre così tanto che poi non ce la faceva tutta la stagione.
è innegabile che quest'anno sia l'ombra dell'anno scorso,speriamo nel girone di ritorno.. per i mondiali non mi interessa, tanto glieli abbiamo fatti vincere e ci han mandato in b.
jimmywarsall
18-02-2010, 19:23
si ma in difesa non ci siamo
Nel primo tempo giocavamo a 2 in difesa... dato che Zerbinò è stato scandaloso..
ora con Minella va meglio :read:
siamo anche fuori casa eh!?
jimmywarsall
18-02-2010, 19:24
io non ho detto che è un bidone. ho detto che è da 1 anno che gioca male, che sembra svogliato e nervoso.
l'anno scorso giocava a livelli di drogba, prendeva palla a centrocampo e andava da solo, mi ricordo che ogni partita gli urlavo alla tv di smetterla di correre così tanto che poi non ce la faceva tutta la stagione.
è innegabile che quest'anno sia l'ombra dell'anno scorso,speriamo nel girone di ritorno.. per i mondiali non mi interessa, tanto glieli abbiamo fatti vincere e ci han mandato in b.
non accusavo te ;)
cmq Ama è uno che ha bisogno della squadra... da solo non può combinare molto
AtuttaBIRRA!
non accusavo te ;)
Come un po' tutte le prime punte ;)
io farei entrare Giovinco .. ci serve uno veloce per sfruttare gli spazi che ora si apriranno..
jimmywarsall
Cmq finalmente sembra che si inizino a vedere schemi, sovrapposizioni, aperture, scambi...
prima ognuno andava per i caxxi suoi :rolleyes:
Nel primo tempo giocavamo a 2 in difesa... dato che Zerbinò è stato scandaloso..
ora con Minella va meglio :read:
si ma credo che come livello l'ajax potrebbe giocarsela con la nostra beretti. nulla toglie che sembra la squadra abbia un altro spirito,che provi di tutto per uscire dalla crisi.
Comunque ora l'ajax ci sta mettendo sotto veramente
jimmywarsall
18-02-2010, 19:26
Come un po' tutte le prime punte ;)
Io di prime punte a cui "davi la palla e ci pensavano loro" ne ho viste solo due... il primo Ronaldo e Ibrahimovic nell'itner
jimmywarsall
18-02-2010, 19:27
si ma credo che come livello l'ajax potrebbe giocarsela con la nostra beretti. nulla toglie che sembra la squadra abbia un altro spirito,che provi di tutto per uscire dalla crisi.
non esageriamo adesso... se è arrivata ai 16mi significa che è a livello delle altre.
jimmywarsall
18-02-2010, 19:28
Comunque ora l'ajax ci sta mettendo sotto veramente
Normale... occorre resistere alla reazione iniziale... poi controllare e ripartire.
Entra Brazzo esce Ama? :confused:
3-5-2 con Diego e Alex davanti
AtuttaBIRRA!
18-02-2010, 19:28
Zac, mi fai il difensivista? :asd:
Ma ha tolto amauri.....e ora con chi giochiamo davanti? solo del piero? :eek:
non accusavo te ;)
nono non mi sentivo accusato era solo per dire che quest'anno è un giocatore diverso dall'anno scorso. e l'anno scorso partiva da solo anche da centrocampo tipo nel derby mi pare.
Io di prime punte a cui "davi la palla e ci pensavano loro" ne ho viste solo due... il primo Ronaldo e Ibrahimovic nell'itner
Io ho visto/vedo anche vieri,drogba,rooney che se la prende anche da solo la palla.
AtuttaBIRRA!
18-02-2010, 19:32
nono non mi sentivo accusato era solo per dire che quest'anno è un giocatore diverso dall'anno scorso. e l'anno scorso partiva da solo anche da centrocampo tipo nel derby mi pare.
jack, è un gioco di squadra. uno da solo può fare la differenza fino ad un certo punto. nel momento in cui la squadra fa schifo non puoi aspettarti che uno solo, soprattutto un attaccante, faccia quello che faceva l'anno prima
jimmywarsall
18-02-2010, 19:32
Sì, ma l'anno scorso ha giocato diverse volte da seconda punta... con Treze o Iaquinta,
Cosa che quest'anno per infortuni vari non è quasi mai accaduta.
Ha sempre giocato prima punta... e si sa da prima punta gli si chiedono sponde e non può avere gli spazi che avrebbe da seconda punta.
quindi si possono fare cappelle? capisco che loro possano voler spingere di più, ma ci sono delle svirgolate incredibili ogni spesso
Noi Amauri non l'abbiamo preso perchè era bravo solo di testa, ma anche per il tiro, la corsa il dribbling. "Sembrava" un giocatore completo.
Ora non mi sento giustificare Amauri con la scusa "...si ma se non gli fanno i cross".
jimmywarsall
18-02-2010, 19:34
Cmq Ama è uscito domenica per un indurimento :oink: muscolare (:asd:).
Penso che Zac non abbia voluto rischiarlo per 90' (dato che Treze e Iaquinta non sono pronti)
jimmywarsall
18-02-2010, 19:35
quindi si possono fare cappelle? capisco che loro possano voler spingere di più, ma ci sono delle svirgolate incredibili ogni spesso
Io le "cappelle" le ho viste solo da parte di Zebina... altri errori "normali" ci stanno in una partita
Cmq Ama è uscito domenica per un indurimento :oink: muscolare (:asd:).
Penso che Zac non abbia voluto rischiarlo per 90' (dato che Treze e Iaquinta non sono pronti)
Iaquinta mi sa che non sarà pronto prima di maggio...
jimmywarsall
18-02-2010, 19:36
Urca :eek:
spingono spingono :oink: :oink:
resistiamo :mad:
Troppi errori e troppo molli in difesa...
jimmywarsall
18-02-2010, 19:37
Bentornato David :cool:
sbaglierò ma non mi riesco a convincere che l'amauri di quest'anno sià così per un fatto di posizione.
lo scorso anno sembrava assatanato,contrastava,recuperava,ogni palla nell'area piccola gol e di testa eran tutte sue.adesso non è così, magari era solo perchè remava contro a ferrara..
jimmywarsall
18-02-2010, 19:39
Però quando Melo fa quello che deve fare E BASTA sembra quasi un giocatore di calcio :sofico: :asd:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:40
sbaglierò ma non mi riesco a convincere che l'amauri di quest'anno sià così per un fatto di posizione.
lo scorso anno sembrava assatanato,contrastava,recuperava,ogni palla nell'area piccola gol e di testa eran tutte sue.adesso non è così, magari era solo perchè remava contro a ferrara..
non credo.
come hanno già detto se una squadra gira MALE TUTTA anche un singolo giocatore rende meno...
jimmywarsall
18-02-2010, 19:41
Siamo un po' stanchi ora però.
jimmywarsall
18-02-2010, 19:43
Si può essere soddisfatti però dai.
Ogni partita si vedono passi avanti (non giganti certo).
Rispetto ad un mese fa sembra davvero un'altra squadra.
jimmywarsall
18-02-2010, 19:44
Grande Chiello :asd:
L'ha sotterrato quel Suk :asd:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:50
Espulso? :doh:
miciopazzo198x
18-02-2010, 19:51
Vittoria :cool:
Espulso? :doh:
ci sta.. se lo prendeva gli staccava la testa...
entrata macellaio
jimmywarsall
18-02-2010, 19:51
Bravi ragazzi.
Così !! :mad: :mad:
miciopazzo198x
18-02-2010, 19:52
Grande ALex
Dai continuiamo così :mad:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:54
Di un altro pianeta: Capitano :ave:
Molto bene: DeCeglie, Amauri
Bene: Gigi, Chiello, Marchisio, Diego
ok: Legro, Melo, Grygera
malino: Sissoko
PUKE: Zerbinò :doh:
s.v. Brazzo
miciopazzo198x
18-02-2010, 19:54
Ottima vittoria! Finalmente con due vittorie di fila si sta riacquisendo un pò di fiducia.
Melo sempre pessimo
ZEbinà inguardabile.
Vittoria! :D :D :D
Volevo vedere Giovinco!
Hyperion
18-02-2010, 19:58
Bentornato David :cool:
Non me ne sono mai andato... :stordita:
jimmywarsall
18-02-2010, 19:58
Volevo vedere Giovinco!
Io l'ho visto...
che si scaldava :ciapet: :ciapet: :asd:
megajuventino
18-02-2010, 19:59
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tanto per cronaca, ieri ho visto la partita del mio Flamengo.
Stavamo vincendo 1 a 0 (quando ho acceso avevamo segnato da circa 30 secondi, giuro) e abbiamo perso 1 a 2...
Porto sfortuna dappertutto :cry:
State tranquilli che la Juve oggi non la vedo :sob:E vedete che quando non guardo la partita vinciamo? :cool:
Qualcuno ha degli highlights decenti?
Volevo vedere Giovinco!
io il camo...
miciopazzo198x
18-02-2010, 20:28
:rolleyes:
proevolution
18-02-2010, 20:37
ottima vittoria...finalmente si vede un po di gioco
anche se oggi abbiamo rischiato troppo..troppo
melo l'ho visto bene..ha fatto anche dei contrasti decisivi:eek:
ma io mi domando una cosa.... se quando esce diego entra brazzo ..giovinco quando gioca??:fagiano: :fagiano:
poi nn avrei levato amauri..dopo la sua uscita abbiamo sofferto tantissimo
Hyperion
18-02-2010, 20:38
..giovinco quando gioca??:fagiano: :fagiano:
quando gli regaleranno una playstation!! :O
vedendo gli highlights direi che zaccheroni ha scoperto l'acqua calda ha messo del piero a sinistra e finalmente è arrivato qualche cross per amauri
TheMaster1983
18-02-2010, 21:03
una domanda seria....che è la biondona che presenta su mediaset premium :D
bella vittoria ma...un po di ricordi :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=wgBRaPJL__U
bella vittoria ma...un po di ricordi :cry:
http://www.youtube.com/watch?v=wgBRaPJL__U
La partita perfetta :ave: Io sono convinto che se Nedved non avesse preso quello stupido cartellino giallo anche la finale sarebbe finita in modo diverso.
La partita perfetta :ave: Io sono convinto che se Nedved non avesse preso quello stupido cartellino giallo anche la finale sarebbe finita in modo diverso.
e ricordiamo davids uscito per infortunio...il Doppio Turbo...che gran squadra. :cry: :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
18-02-2010, 21:56
Non ricordarmelo :nera: :nera:
Giocare una finale di champion's senza il miglior giocatore europeo (pallone d'oro di lì a poco :read:)
DAI ZAC,CONTINUA COSI'
siamo d'accordo sul fatto che zac é un buon allenatore che sa fare il suo mestiere ma non é un genioi della tattica?
ecco, ora concentratevi e pensate a ciro
jimmywarsall
18-02-2010, 22:19
Cmq siamo gli unici che han vinto in Europa finora :sofico:
non é proprio una bella notizia a dire il vero..specie contando che fiore e milan non meritavano certo la sconfitta (e i crucchi son dietro l'angolo)
i campioni du mundu devono ancora giocare :read: :read:
stanno preparando l'asfalto :asd:
Ribadisco ancora una volta che per me del piero anche con le gambe rotte deve giocare...
jimmywarsall
18-02-2010, 22:33
Ho detto "finora" :O
lorenzo999
18-02-2010, 22:47
una domanda seria....che è la biondona che presenta su mediaset premium :D
l'ho notata anche io, un po artefatta, ma godibilissima :D
RoBeRtO_93
18-02-2010, 22:53
foto plis:D
miciopazzo198x
18-02-2010, 22:59
Ma chi, Micaela Calcagno? :doh:
Ma chi, Micaela Calcagno? :doh:
No, lei:
http://tmwnetwork-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/1245939887Bargiggia.jpg
:oink: :oink:
Gianni1482
18-02-2010, 23:49
finalmente oggi si è visto ciò che dicevo l'altra volta... ossia che De ceglie ce la fa anche a crossare:sofico: e soprattutto che la colpa non era tanto di Amauri ma dei rifornimenti che non arrivavano!!!cmq grande vittoria :sofico:
comunque, la difesa é decisamnte da rivedere. Se traballa cosi contro una squadretta come l'ajax di stasera...
Jollyroger87
19-02-2010, 00:29
Azz, e io che credevo di ritrovarmi ricoperto da una valanga di detersivo... :O
Grazie a Dio non tifo per i detersivi :O
Gianni1482
19-02-2010, 00:29
Spero che a fine anno vadano via Cannavaro e Grosso :O
Gianni1482
19-02-2010, 00:30
si ok qualche errore ci può stare.. boh cmq sulla piazza non è che ci sia di meglio....
miciopazzo198x
19-02-2010, 00:38
Ranieri è un catenacciaro. Uno che pensa alla panchina e contro il Napoli toglie Del Piero per mettere De Ceglie.
La Roma ha la fortuna di avere giocatori offensivi che riescono spesso ad andare in gol perchè è da molto che giocano insieme e continuano a giocare bene indipendentemente da chi c'è in panchina.
L'unica cosa che è migliorata alla Roma è la fase difensiva grazie anche alla scoperta involontaria di avere un portiere come J.Sergio che ha fatto buona parte della fortuna dell'allenatore romano.
E stasera, quanto ho detto, è stato subito confermato.
Hanno preso tre gol da una modesta squadra greca proprio grazie all'incapacità di Doni subentrato all'infortunato J.Sergio.
Putroppo le chiacchiere su Ranieri stanno a zero. Ha avuto fortuna alla Juventus con una squadra che aveva meno tecnicamente rispetto ad altre ma che ha sempre messo in campo grinta e determinazione. Ha avuto un ottimo Manninger e il solito Buffon a togliere spesso le castagne dal fuoco. Del Piero da solo ha trascinato alla vittoria del girone di CL.
Ranieri non è un ottimo allenatore nè mai lo sarà. E' uno che avuto la fortuna di allenare la Juventus nel momento in cui l'orgoglio post serie B è venuto fuori più che mai.
E' uno che è alla Roma e ha avuto la fortuna di trovare schemi di gioco collaudati, giocatori che si trovano a memoria e un portiere che da solo fa la differenza.
Analisi perfetta direi Miciopazzo.....quoto tutto!Va aggiunto poi che che da sempre è un eterno secondo e che in una piazza come Roma non hai la pressione che hai con la Juve dove l' imperativo è vincere!:O
quoto
Eye of the tiger
19-02-2010, 01:30
il problema principale è sempre la difesa; dobbiamo trovare dei terzini (anche caceres andrebbe bene se ben coperto da chiellini + un altro centrale coi controca**i) e un centrale anche giovane ma tatticamente gia un po valido; a centrocampo servirebbe il solito regista mentre c'è molto da sfoltire; in attacco si dovrebbe inserire almeno un giovane che piano piano sostituisca i vecchietti che abbiamo (magari Rossi, tecnico e veloce e chamack, alto e forte di testa; magari dzeko)
megajuventino
19-02-2010, 07:28
giornooozzz....:O
vai parrucconeeeee.....:O
diluviaaaaa.....:O
Parruccone :cry: :cry:
è ritornato :cry: :cry:
Euiua Parruccone :O :D :cool:
E stasera, quanto ho detto, è stato subito confermato.
Hanno preso tre gol da una modesta squadra greca proprio grazie all'incapacità di Doni subentrato all'infortunato J.Sergio.
Putroppo le chiacchiere su Ranieri stanno a zero. Ha avuto fortuna alla Juventus con una squadra che aveva meno tecnicamente rispetto ad altre ma che ha sempre messo in campo grinta e determinazione. Ha avuto un ottimo Manninger e il solito Buffon a togliere spesso le castagne dal fuoco. Del Piero da solo ha trascinato alla vittoria del girone di CL.
Ranieri non è un ottimo allenatore nè mai lo sarà. E' uno che avuto la fortuna di allenare la Juventus nel momento in cui l'orgoglio post serie B è venuto fuori più che mai.
E' uno che è alla Roma e ha avuto la fortuna di trovare schemi di gioco collaudati, giocatori che si trovano a memoria e un portiere che da solo fa la differenza.
Analisi perfetta direi Miciopazzo.....quoto tutto!Va aggiunto poi che che da sempre è un eterno secondo e che in una piazza come Roma non hai la pressione che hai con la Juve dove l' imperativo è vincere!:O
ranieri è un buon allenatore e aveva dato alla sua juventus una fisionomia precisa. c'erano sicuramente cose da rivedere ma orgoglio, grinta e cattiveria erano associati a schemi e tattiche. e davano i loro frutti. certo non si può dire che siamo arrivati secondi, con una rosa cmq non all'altezza, grazie a buffon e a manninger.
alla roma è subito riuscito a dare una impronta alla squadra e a far capire ai suoi dove e come sbagliavano.poi la scelta di julio sergio è anche merito suo. mi ricordo che ad inizio anno alla roma volevano prendere un portiere per sostituire doni infortunato che sarebbe rientrato solo ad ottobre-novembre. è stato lui a dare fiducia a julio sergio dopo la buon aprestazione con la juve.
poi lo criticate sulla base di qualche cambio non proprio azzeccato......
allora dovremmo dire che anche ferguson è un allenatore scarso visto la formazione che ha mandato in campo l'annoscorso nella finale di champions.
ps. in una piazza come roma non c'è pressione :eek:
aggiungerei anche zerbinà e qualche altro nome...
lo avete già detto, ma marchisio é stato impressionante ieri...
altro punto negativo: troppi gialli ieri
michele21_it
19-02-2010, 08:17
io non ho ancora capito perchè non si invertono in campo melo e marchisio....:confused:
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 08:45
Anche voi avete questa strana sensazione del "chissà cosa avremmo fatto con un vero allenatore sin dall'inizio"?:mc:
Anche voi avete questa strana sensazione del "chissà cosa avremmo fatto con un vero allenatore sin dall'inizio"?:mc:
"chissà cos'avremmo fatto con una sentenza diversa e con la squadra che sempre in A....." :rolleyes:
"chissà cos'avremmo fatto con una sentenza diversa e con la squadra che sempre in A....." :rolleyes:
Questo non me lo chiedo, perché non c'era possibilità che la sentenza sportiva fosse diversa. Troppi interessi dietro.
4 risultati utili di fila :eek: :eek: :eek:
Grazie Zac. :cool:
Ieri ho visto solo il finale di partita e ho visto che abbiamo sofferto parecchio, ma che abbiamo resistito tenacemente.
Continuiamo così e ricordiamoci sempre che se andiamo sul fondo a crossare qualcuno che la butta dentro c'è ;)
Sul futuro io continuo a pensare che Diego dovrebbe trovarsi una nuova posizione in campo, o come regista o come sostituto di Del Piero.
Se continua a giocare li in mezzo non risulta decisivo e condiziona in qualche modo il gioco di tutta la squadra, che invece trova le finalizzazioni migliori quando il gioco si allarga, cosa che Zac ha capito subito e che Ferrara per sei mesi si è ostinato a non vedere.
Continuiamo così!
Ray_McCoy
19-02-2010, 09:07
:muro: :muro: :muro:
Grandissimo parruccone, ci ha fatto vincere la finale di CL!!! :O :winner:
Come? Fanno la finale A/R? :doh:
:fagiano:
Claudio_
19-02-2010, 09:10
Fino a quando noi tifosi non impareremo a convivere con la legalità e non riusciremo a capire che i veri criminali sono Moggi and Co. non torneremo a vincere mai niente; saremo e rimarremo come l'Inter di 10-15 anni fa che gridava costantemente al complotto.
Sono tutto tranne che un giustizialista ma dopo aver visto operazione Off-side....credo ci sia poco da giustificare e di cui lamentarsi.
Dal mio punto di vista è gia tanto che non ci abbiano mandati in C.
luckyluke5
19-02-2010, 09:21
Fino a quando noi tifosi non impareremo a convivere con la legalità e non riusciremo a capire che i veri criminali sono Moggi and Co. non torneremo a vincere mai niente; saremo e rimarremo come l'Inter di 10-15 anni fa che gridava costantemente al complotto.
Sono tutto tranne che un giustizialista ma dopo aver visto operazione Off-side....credo ci sia poco da giustificare e di cui lamentarsi.
noi? ma non potresti parlare per te?
e complimenti per l'obiettività, in effetti operazione off-side è davvero una miniera di certezze e verità :D
Claudio_
19-02-2010, 09:24
noi? ma non potresti parlare per te?
e complimenti per l'obiettività, in effetti operazione off-side è davvero una miniera di certezze e verità :D
Noi tifosi dobbiamo essere uniti nel respingere questi rigurgiti di moggismo.
La Juve vinceva prima di lui e tornerà a vincere senza di lui.
Moggi & Co. sono stati la nostra rovina, come caspita fate a non capire ? Oppure pensate che i 12 finalisti mondiali della Juve avessero bisogno di Luciano per buttarla in rete in campionato ?
Cercate, provate, sforzatevi di essere obbiettivi.
jimmywarsall
19-02-2010, 09:32
Sì :muro: :muro:
luckyluke5
19-02-2010, 09:33
Moggi & Co. sono stati la nostra rovina, come caspita fate a non capire ? Oppure pensate che i 12 finalisti mondiali della Juve avessero bisogno di Luciano per buttarla in rete in campionato ?
scusa il francesismo, ma di che cacchio stai parlando?
jimmywarsall
19-02-2010, 09:35
Sei sempre più sospetto tu :mbe:
Mi ricordi un certo Catapanus :asd:
luckyluke5
19-02-2010, 09:35
quantomeno ci saremmo risparmiati certe figure da interisti, e scusate se è poco :rotfl: :rotfl:
luckyluke5
19-02-2010, 09:36
allora non sono solo :Perfido:
FA.Picard
19-02-2010, 09:40
Cos'è cambiato da allora? Vedono complotti anche adesso :asd:
"Eh vi devono mandare in champions a tutti i costi :rolleyes: " (cit.)
Claudio_
19-02-2010, 09:45
scusa il francesismo, ma di che cacchio stai parlando?
Siamo messi bene, se uno dice che Moggi è un delinquente, viene tacciato di non essere Juventino.
Fortuna che la stragrande maggioranza dei miei amici Juventini la pensa come me e sono sicuro che la maggioranza di noi tifosi è convinta che Moggi sia stata la nostra rovina.
Solo i drughi e qualche altro coglione in curva la pensa diversamente.
jimmywarsall
19-02-2010, 09:45
Siamo messi bene, se uno dice che Moggi è un delinquente, viene tacciato di non essere Juventino.
Fortuna che la stragrande maggioranza dei miei amici Juventini la pensa come me e sono sicuro che la maggioranza di noi tifosi è convinta che Moggi sia stata la nostra rovina.
Ma bene... ora ci dai anche dei coglioni :asd: :asd:
bravo :asd:
luckyluke5
19-02-2010, 09:47
:D :D :D
però sei bravino, lo ammetto, quasi quasi ti credo ;)
peccato che una curva juventina tu proprio......
paolo.guidx
19-02-2010, 09:48
Lui Catapà? :mbe:
Impossibile. :O
Lo avremmo già linciato e appeso per i pollici nel nostro club....:read:
Claudio_
19-02-2010, 09:51
:D :D :D
però sei bravino, lo ammetto, quasi quasi ti credo ;)
peccato che una curva juventina tu proprio......
Io proprio....cosa ?
Non avere paura di completare la frase, dopo la tua difesa di Moggi non puoi peggiorare ulteriormente la tua reputazione.
Claudio_
19-02-2010, 09:52
Ma bene... ora ci dai anche dei coglioni :asd: :asd:
bravo :asd:
Hai ragione, sono dei geni: inneggiare a Moggi dopo la nona sconfitta consecutiva si che ha risollevato il morale e dato la carica.
luckyluke5
19-02-2010, 09:56
Io proprio....cosa ?
Non avere paura di completare la frase, dopo la tua difesa di Moggi non puoi peggiorare ulteriormente la tua reputazione.
mai difeso moggi, paura nessuna e la mia reputazione non ha problemi, la tua invece te la stai costruendo proprio bene :D
ripassa va, magari quando ti sei un pò ripreso
Sì proprio qualche coglione....giusto quei 30/40 mila che sono allo stadio la domenica...tu juventino proprio eh :asd:
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 10:17
Claudio_ attenzione, tu puoi avere l'opinione ce vuoi ma:
1- non hai il diritto di imporla agli altri
2- se sconfini nell'insulto ti devo punire
EDIT: prego tutti di non creare flame, grazie ;)
Per inciso, io penso che figure come Moggi non siano sicuramente il bene del calcio Italiano, ma che tutto sommato faceva, in maniera più aggressiva (e quindi meno legale) quello che facevano (fanno) tutti.
Quindi non lo rimpiango, non lo rivorrei, ma cmq siamo stati gli unici a pagare seriamente, quindi la coscenza è più che a posto.
aggiungerei anche zerbinà e qualche altro nome...
lo avete già detto, ma marchisio é stato impressionante ieri...
altro punto negativo: troppi gialli ieri
Zerbinà è stato un bel regalo di Capello che ancora ci portiamo dietro. Credo che lo scopo della società sia di farlo giocare almeno un pò per poterlo vendere e non regalare a fine stagione, tanto per recuperare quei 3-4 milioncini di euri.
luckyluke5
19-02-2010, 10:20
Sì proprio qualche coglione....giusto quei 30/40 mila che sono allo stadio la domenica...tu juventino proprio eh :asd:
si si, con la passione per gli scooter :D :D :D
Claudio_ attenzione, tu puoi avere l'opinione ce vuoi ma:
1- non hai il diritto di imporla agli altri
2- se sconfini nell'insulto ti devo punire
EDIT: prego tutti di non creare flame, grazie ;)
Per inciso, io penso che figure come Moggi non siano sicuramente il bene del calcio Italiano, ma che tutto sommato faceva, in maniera più aggressiva (e quindi meno legale) quello che facevano (fanno) tutti.
Quindi non lo rimpiango, non lo rivorrei, ma cmq siamo stati gli unici a pagare seriamente, quindi la coscenza è più che a posto.
Aggiungo,se posso,che i 12 anni in cui Moggi è stato a Torino non sono certo da definire una "rovina"
Claudio_
19-02-2010, 10:21
Se la pensassimo tutti così, avremmo gia iniziato la rinascita bianconera:
Non lo rimpiango, non lo rivorrei.
recuperare quei 3-4 milioncini di euri.
se lo vendono per una cifra del genere, secco diventa in assoluto e senza mezzi termini il mio nuovo idolo.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/02/19-56548/%C2%ABGalliani+rompe+con+Berlusconi+e+pensa+alla+Juve%C2%BB
http://3.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/SU4Bin-EY5I/AAAAAAAAFHc/bTsKopCcujs/s400/Maicon+fuorigioco.jpg
http://www.italynews.ru/files/gol%20di%20mano%20adriano.jpg
...per fortuna che l'Inter Onesta vince senza rubare...
...e senza ergersi a paladini della giustizia soprattutto :asd:
Claudio_
19-02-2010, 10:29
http://3.bp.blogspot.com/_G3EfDo4e4F8/SU4Bin-EY5I/AAAAAAAAFHc/bTsKopCcujs/s400/Maicon+fuorigioco.jpg
Cosa c'entra l'Itner lo sai solo tu.
Io parlo di chi ha rovinato la nostra società.
Ma fino a quando dovrete continuare ad avere il complesso di inferiorità rispetto a quella squadra di Milano ?
Siete come i piangina di un decennio fa.....
paolo.guidx
19-02-2010, 10:29
Sul gol di Maicon anche Mou disse nel dopopartita che era fuorigioco.....Non mi sembra che i vostri abbiano fatto altrettanto con le piroette acrobatiche di Delpiero......
Aggiungo che in mezzo a 6 giocatori (12gambe) è difficile vedere un tocco dalla parte opposta dell'area i rigore. Se Maxwell non avesse giocato la palla il gol sarebbe stato regolarissimo.
Il gol di Adriano è regolarissimo, colpisce prima la palla poi la mano. Se ritenete volontario il tocco di Adriano allora il brasiliano è un fenomeno e lo ricompriamo subito.
Rosica rosica....
luckyluke5
19-02-2010, 10:32
...e senza ergersi a paladini della giustizia soprattutto :asd:
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla, ma grazie a sta cazzata di telecomtronchettirossifarsopoli abbiamo reso felici degli sfortunati e reso moratti un genio, mica più quello che buttava miliardi dalla finestra e che fa gesti e lancia insulti come uno squatter (e lo chiamano signore)
Zerbinà è stato un bel regalo di Capello che ancora ci portiamo dietro. Credo che lo scopo della società sia di farlo giocare almeno un pò per poterlo vendere e non regalare a fine stagione, tanto per recuperare quei 3-4 milioncini di euri.
ma io lo regalerei volentieri
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:33
ranieri è un buon allenatore e aveva dato alla sua juventus una fisionomia precisa. c'erano sicuramente cose da rivedere ma orgoglio, grinta e cattiveria erano associati a schemi e tattiche. e davano i loro frutti. certo non si può dire che siamo arrivati secondi, con una rosa cmq non all'altezza, grazie a buffon e a manninger.
alla roma è subito riuscito a dare una impronta alla squadra e a far capire ai suoi dove e come sbagliavano.poi la scelta di julio sergio è anche merito suo. mi ricordo che ad inizio anno alla roma volevano prendere un portiere per sostituire doni infortunato che sarebbe rientrato solo ad ottobre-novembre. è stato lui a dare fiducia a julio sergio dopo la buon aprestazione con la juve.
poi lo criticate sulla base di qualche cambio non proprio azzeccato......
allora dovremmo dire che anche ferguson è un allenatore scarso visto la formazione che ha mandato in campo l'annoscorso nella finale di champions.
ps. in una piazza come roma non c'è pressione :eek:
Jackari... ma che stai dicendo? :mbe: :ciapet:
1. Non ho detto che è grazie a Manninger e Buffon se siamo arrivati secondi ma ANCHE GRAZIE AL FATTO DI AVERE PORTIERI CHE DOPO CHE LA BELLISSIMA DIFESA ALTA SI FACEVA BUCARE, PARAVANO L'IMPARABILE.
2. Orgolio-grinta-cattiveria è roba da Juve e della Juve non di Ranieri.
3. Appunto. Ha dato fiducia a J. SErgio dopo averlo provato e dopo aver visto che era un portiere a differenza degli altri. Quindi? Non è quello che ho detto? Si è ritrovato un portiere. Senza di lui ieri ne hanno presi 3 da una squadra modesta. Devo ipotizzare l'andamento di 20 partite di campionato con Doni in porta? :confused:
4. Sul confronto con Ferguson nemmeno mi ci soffermo. Parli di un allenatore vincente contro uno che al massimo ha vinto la coppa nazionale :doh:
5. "E' riuscito subito..." :doh: Ranieri siede sulla panchina della Roma dalla SECONDA partita di campionato. Il gioco che fa la Roma è sempre lo stesso che faceva con Spalletti. Dov'è l'impronta di Ranieri? Nel coprirsi di più? Ma è lui che si copre di più o il portiere che funziona a dare sicurezza al reparto e a far prendere meno gol di quando c'era Spalletti? :boh:
Io una mia teoria ce l'ho :rolleyes:
6. Da dove arriva la pressione in una piazza come ROMA? Dai tifosi. Stop. Da dove arriva la pressione alla Juventus? Da tifosi, dai giornali, dalle aspettative di inizio stagione nel chiamarsi JUVENTUS e nel aver speso soldi sul mercato per tornare a vincere.
Alla roma l'aspettativa di inizio stagione è arriva almeno tra le prime sei. Wow.
Ripeto: Ranieri è un allenatore nella media e SECONDO ME è inutile volerlo esaltare a tutti i costi arrivando addirittura a rimpiangerlo nemmeno fosse Lippi o Capello. Poi vabbè fate voi... torno a parlare di Juve.
:cool:
paolo.guidx
19-02-2010, 10:34
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla, ma grazie a sta cazzata di telecomtronchettirossifarsopoli abbiamo reso felici degli sfortunati e reso moratti un genio, mica più quello che buttava miliardi dalla finestra e che fa gesti e lancia insulti come uno squatter (e lo chiamano signore)
:sbonk:
Quando te lo trapiantano il fegato? Il livello di bile è fuori controllo.....
Aggiungo,se posso,che i 12 anni in cui Moggi è stato a Torino non sono certo da definire una "rovina"
quoto! :O Direi anni passati in un'associazione mafiosa volta a delinquere in ambito sportivo! :O
luckyluke5
19-02-2010, 10:35
il fegato in effetti si può trapiantare, peccato non sia possibile la stessa cosa con il cervello :D :D :D :D :D
jimmywarsall
19-02-2010, 10:36
Da Zebina non ci recuperi più nulla... finirà a scadenza poi andrà dove vuole (a meno che rinnovi a cifre basse)...
Cmq l'abbiamo preso a paramentro zero.
jimmywarsall
19-02-2010, 10:37
se lo vendono per una cifra del genere, secco diventa in assoluto e senza mezzi termini il mio nuovo idolo.
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/02/19-56548/%C2%ABGalliani+rompe+con+Berlusconi+e+pensa+alla+Juve%C2%BB
Per carità :sbonk:
Sti giornalai non sanno più cosa inventare :rotfl:
Che ci avete dovuto levare dalle palle per vincere qualcosa mi sembra palese come il sole,altrimenti addio....
E cmq anche così noto una certa fatica...non sò,un certo Marchisio....
luckyluke5
19-02-2010, 10:37
Da Zebina non ci recuperi più nulla... finirà a scadenza poi andrà dove vuole (a meno che rinnovi a cifre basse)...
speriamo non rinnovi :D
jimmywarsall
19-02-2010, 10:38
raga, ma perchè fate così? non ce l'avete un pò di compassione, questi sarebbero morti tutti di vecchiaia senza vincere nulla...
:sbonk: :sbonk:
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:38
:rotfl:
Meglio ma fa ingaggio e spese mediche il ragazzo ci è costato.
Cmq in effetti meglio lasciarlo libero
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:40
Hai già la sentenza di tutto. Condividila con noi :read:
jimmywarsall
19-02-2010, 10:41
Catapanus il ritorno :asd:
e poi l'ondata che lo segue... l'invasione :eek:
Claudio_
19-02-2010, 10:42
quoto! :O Direi anni passati in un'associazione mafiosa volta a delinquere in ambito sportivo! :O
E la cosa più tragica è che dall'estero tutti i tifosi/cittadini hanno quest'impressione della Juve.
Quest'anno per lavoro sono stato in Francia,Germania, Austria e Svezia.
Quando parlavo di Juve e del calcio italiano, ricevevo gli stessi sorrisi, le stesse battute e la medesima umiliazione di quando, da italiano, parli del problema Berlusconi.
Moggi&Co. hanno reso la Juve agli occhi dell'europa Sportiva un'assocazione a delinquere che vinceva grazie agli arbitri.
Potrà non piacere ma è la realtà e ci vorranno anni per recuperare l'immagine di un club pulito, rispettato e vincente.
Ieri sera ad Amsterdam c'è stata una dimostrazione palese del disgusto che provano altri tifosi europei verso la nostra signora.
jimmywarsall
19-02-2010, 10:43
Meglio ma fa ingaggio e spese mediche il ragazzo ci è costato.
Cmq in effetti meglio lasciarlo libero
I primi anno in una squadra che girava ha reso bene.
Dopo Capello è stato uno scempio di giocatore.
Ieri disastroso... c'è anche da dire però che Sissoko non lo aiutava per nulla in copertura e lui si trovava sempre in mezzo a due giocatori avversari.
Cmq a certi livelli penso non sia più proponibile come giocatore.
luckyluke5
19-02-2010, 10:43
Cosa c'entra l'Itner lo sai solo tu.
Io parlo di chi ha rovinato la nostra società.
Ma fino a quando dovrete continuare ad avere il complesso di inferiorità rispetto a quella squadra di Milano ?
:D :D :D :D :D
ma perchè un decennio fa, gli interisti continuano e continueranno a piangere sempre, è nel loro dna, non mi dire che non sai bene di cosa parlo
jimmywarsall
19-02-2010, 10:44
E la cosa più tragica è che dall'estero tutti i tifosi/cittadini hanno quest'impressione della Juve.
Quest'anno per lavoro sono stato in Francia,Germania, Austria e Svezia.
Quando parlavo di Juve e del calcio italiano, ricevevo gli stessi sorrisi, le stesse battute e la medesima umiliazione di quando, da italiano, parli del problema Berlusconi.
Moggi&Co. hanno reso la Juve agli occhi dell'europa Sportiva un'assocazione a delinquere che vinceva grazie agli arbitri.
Potrà non piacere ma è la realtà e ci vorranno anni per recuperare l'immagine di un club pulito, rispettato e vincente.
Ieri sera ad Amsterdam c'è stata una dimostrazione palese del disgusto che provano altri tifosi europei verso la nostra signora.
Più che Moggi & Co.... diciamo la "stampa" "campagna inquisitoria" italiana.
paolo.guidx
19-02-2010, 10:45
il fegato in effetti si può trapiantare, peccato non sia possibile la stessa cosa con il cervello :D :D :D :D :D
Ah, ti servirebbe anche quello? Eh si, allora sei messo male, mi spiace proprio.....:(
jimmywarsall
19-02-2010, 10:45
ok... il clima si fa troppo caldo... mi defilo :asd:
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:46
Ignorate l'infiltrato :read:
luckyluke5
19-02-2010, 10:47
ma sarà mica un interista risvegliato da un lungo sonno, e non potendo credere ad un inter che vince, si vuole convincere di essere juventino ma non ce la fa? :D :D :D
tornando alla partita veramente bella l'azione del pareggio e complimenti ad Alex anche per l'ottimo cross del raddoppio
mi pare tuttavia che sul gol subito sia stata data troppa libertà all'avversario... quando arrivano a tirare da quella posizione spesso è gol, andava contrastato ben prima...
comunque non ho ancora potuto vedere una partita la ma cura Zac se non altro nei risultati si vede. e concordo sul fatto che ci si mangia le mani per non avere avuto un vero allenatore per mesi!! :doh:
luckyluke5
19-02-2010, 10:48
Ah, ti servirebbe anche quello? Eh si, allora sei messo male, mi spiace proprio.....:(
non ho dubbi sul fatto che a te non serva, ci mancherebbe :D :D :D
Claudio_
19-02-2010, 10:48
:rotfl:
Esplicare ?
Hai già la sentenza di tutto. Condividila con noi :read:
Sono mie riflessioni, opinabili, ma sono mie riflessioni.
O controbatti e si discute, oppure rispetta le opinioni diverse della tue.
Più che Moggi & Co.... diciamo la "stampa" "campagna inquisitoria" italiana.
Quello che ti pare, intanto il messaggio che è passato è quello che ho scritto sopra.
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:49
Rosica rosica....
Tu non riesci proprio a non flammare, eh? :)
luckyluke5
19-02-2010, 10:50
però è un peccato, è spassoso come pochi :asd: :asd:
Claudio_
19-02-2010, 10:51
Non so chi sia questo catapanuas ne cosa caspita c'entri, in ogni caso è davvero notevole confrontarsi con chi, avendo un'idea e delle opinioni diverse dalle mie, mi taccia di essere non so chi e di tifare Itner (Ho capito bene ?!?!?!).
Rilassatevi...ripeto: non vi pagano per tifare.
miciopazzo198x
19-02-2010, 10:53
Luciano Moggi rinviato a giudizio a Roma per minacce a testimone
http://it.reuters.com/article/italianNews/idITMIE61H0SU20100218http://forum.spaziogames.it/board/images/smilies/paura.gif
luckyluke5
19-02-2010, 10:55
ma ne avrà ancora soldi per difendersi? :D
tornando alla partita veramente bella l'azione del pareggio e complimenti ad Alex anche per l'ottimo cross del raddoppio
mi pare tuttavia che sul gol subito sia stata data troppa libertà all'avversario... quando arrivano a tirare da quella posizione spesso è gol, andava contrastato ben prima...
comunque non ho ancora potuto vedere una partita la ma cura Zac se non altro nei risultati si vede. e concordo sul fatto che ci si mangia le mani per non avere avuto un vero allenatore per mesi!! :doh:
io sono contento del fatto che siamo riusciti a rimontare e veincere ben 2 partite di seguito.
Segno di carattere ritrovato.
Nel finale comunque mi pare che la squadra abbia arretrato troppo il baricentro. In quei casi bisogna stare più alti, anche con una difesa a tre.
paolo.guidx
19-02-2010, 11:02
Tu non riesci proprio a non flammare, eh? :)
Eddai, era una battuta. La prima.
La seconda no. Non accettare la realtà dei fatti è pericoloso.
So già come mi risponderai:
Quali fatti? quali prove?
Beh, se per te è difficile ascoltare le intercettazioni, fai finta che ti abbia risposto come a Lucky.
paolo.guidx
19-02-2010, 11:03
non ho dubbi sul fatto che a te non serva, ci mancherebbe :D :D :D
A me serve eccome. :sofico:
Se non mi servisse te lo avrei ceduto volentieri, noi interisti siamo generosi. :O
Se ne trovo uno disponibile ti mando un PVT. ;)
io sono contento del fatto che siamo riusciti a rimontare e veincere ben 2 partite di seguito.
Segno di carattere ritrovato.
Nel finale comunque mi pare che la squadra abbia arretrato troppo il baricentro. In quei casi bisogna stare più alti, anche con una difesa a tre.
ieri c'era la difesa a 3? leggendo la formazione mi pareva di no
Rosica rosica....
fra qualche giorno....dopo il "Massacro di Stanford Bridge".....mi passerà sicuramente
miciopazzo198x
19-02-2010, 11:07
La difesa non è mai a tre. Teoricamente è a cinque... :mc:
Ma i giocatori non sono ancora in grado di fare bene i movimenti.
paolo.guidx
19-02-2010, 11:09
fra qualche giorno....dopo il "Massacro di Stanford Bridge".....mi passerà sicuramente
E' probabile, è probabile....:asd:
Certo, il chelsea è "leggermente" più forte dell'Ajax, e pure "leggermente" più organizzato di quello della passata stagione. ;)
major1977
19-02-2010, 11:14
Certo, il chelsea è "leggermente" più forte dell'Ajax, e pure "leggermente" più organizzato di quello della passata stagione. ;)
come infatti vi apriranno in 2 come una mela :D :D
paolo.guidx
19-02-2010, 11:20
come infatti vi apriranno in 2 come una mela :D :D
Oddio, spero di no. :ciapet:
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 11:24
Niente, non si impara mai dai propri errori.
paolo.guidx sei sospeso 5 giorni per flame
luckyluke5 sei sospeso 3 giorni per aver risposto alle provocazioni
Perchè uno 5 e l'altro 3? Perchè sono gobbo ovviamente :rolleyes:
Ray_McCoy
19-02-2010, 11:27
Certo! Urliamo sempre al complotto, anche se fossimo primi in classifica :O
Edito il resto :D
sulla gazzetta il video sui segreti di Vinovo
come se fosse un luogo dal quale nascono i migliori campioni e dove tutti gli infortunati miracolosamente tornano in forma :asd:
spero che al giornalista non sia venuta l'artrite dopo aver fatto quel servizio... o peggio che debbano già operarlo al menisco!
grazie per avermi dato del coglione:muro: :muro:
io vado in curva e non sono un drugo:O :O e rimpiango moggi:D :D
e si sono proprio un coglione:doh: :doh: :doh:
Eye of the tiger
19-02-2010, 11:56
errore mostruoso di zebina che vede l'avversario a 100km/h e lui giustamente rimane fermo quasi in area poi l'avversario allunga un po la palla sul fondo e zebina che ovviamente è piantato come un blocco di cemento ci mette 10 anni per prendere un po di velocita e gol.
Li o doveva salire velocemente e fare fallo tattico(questo lo avrei sconsigliato a zebina perchè di sicuro avrebbe preso il rosso), o come si fa di solito senza intervenire si va incontro all'avversario e lo si porta fuori traiettoria aspettando che rientrano gli altri
Claudio_
19-02-2010, 11:57
rimpiango moggi
Evidentemente non tieni così tanto all'immagine della società Juve.
lorenzo999
19-02-2010, 11:58
Comunque le squadre di Ranieri calano sempre un po verso Marzo, chissà se succederà anche stavolta.
miciopazzo198x
19-02-2010, 12:09
Comunque le squadre di Ranieri calano sempre un po verso Marzo, chissà se succederà anche stavolta.
Bisogna vedere quanto starà fuori il portiere :asd:
:mano:
:cry: :cry: :cry:
lorenzo999
19-02-2010, 12:22
vabbè ma voi avete perso in casa pure col Panathinaikos eh xD
lorenzo999
19-02-2010, 12:24
Corre voce che Panzer possa rientrare contro la Fiore, sarà una gazzata? :eek:
Che poi ora che è tornato anche Treze e Amauri si è sbloccato la situazione di emergenza è rientrata a dire il vero.
specie quando si intensificano i già tanti infortuni...
lol hanno fatto appena ora la pubblicità della partita di juve-ajax di giovedì prossimo la fanno vedere su italia 1 :eek: :asd:
Beh, se per te è difficile ascoltare le intercettazioni, fai finta che ti abbia risposto come a Lucky.
E tu sei grado di fare una ricostruzione obiettiva ? No perché fior di giudici ci stanno mettendo anni e tu hai già tratto le tue conclusioni. Che Moggi sia colpevole non ci sono dubbi. Che la Juve sia colpevole è un altro paio di maniche ed aspetto con trepidazione il giorno in cui ci saranno le sentenze...
Che sia colpevole ok.....ma io dalla storia ho imparato che non c'è mai stato un solo uomo che ha comandato il mondo....,Moggi ha pagato per buona parte del mondo del calcio....mentre la restante parte e ancora li' tranquilla e beata....,suvvia apriamo gli occhi in quel periodo c' era Berlusconi presidente del consiglio, Galliani presidente di Lega, Moratti l' imprenditore con piu' soldi in tasca e Moggi "per quanto mafioso" non mi dite che li aveva nel taschino come i fazzoletti tutti quanti!Per via di potere politico non era il piu' potente, come potere economico nemmeno mi sembra ovvio.... visti i nome citati in precedenza dunque non credete che manchino dei tasselli in tutta sta storia?:O
;)
n.b.per quanto riguarda la giustizia....bè ci sarebbe da parlare ore....sulla sua obittività nel giudicare le persone, chissà perchè pizzicano le persone solo qundo gli fa comodo e soltanto in certi periodi.....particolari se ci fate caso....!
Che sia colpevole ok.....ma io dalla storia ho imparato che non c'è mai stato un solo uomo che ha comandato il mondo....,Moggi ha pagato per buona parte del mondo del calcio....mentre la restante parte e ancora li' tranquilla e beata....,suvvia apriamo gli occhi in quel periodo c' era Berlusconi presidente del consiglio, Galliani presidente di Lega, Moratti l' imprenditore con piu' soldi in tasca e Moggi "per quanto mafioso" non mi dite che li aveva nel taschino come i fazzoletti tutti quanti!Per via di potere politico non era il piu' potente, come potere economico nemmeno mi sembra ovvio.... visti i nome citati in precedenza dunque non credete che manchino dei tasselli in tutta sta storia?:O
;)
Concordo...poi Moratti perché voleva Moggi ? Per carità Moratti sicuramente non sapeva che Moggi aveva in mano molto potere... O Moratti è ingenuo oppure era interessato anche lui a questo potere.
Concordo...poi Moratti perché voleva Moggi ? Per carità Moratti sicuramente non sapeva che Moggi aveva in mano molto potere... O Moratti è ingenuo oppure era interessato anche lui a questo potere.
Se è per quello lo voleva anche il berluska
lol hanno fatto appena ora la pubblicità della partita di juve-ajax di giovedì prossimo la fanno vedere su italia 1 :eek: :asd:
già tra una settimana? pensavo ne passassero 2
si fra una settimana il ritorno
webmagic
19-02-2010, 13:16
Vinovo
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_c9354990-1d3d-11df-8379-00144f02aabe&vxBitrate=300
Jollyroger87
19-02-2010, 13:17
Purtroppo non andrò a Torino a vedere la partita di ritorno della UEFA :cry: :cry: :cry: :cry:
MILAN: ARIA DI DIVORZIO PER GALLIANI, VA ALLA JUVE?
Dopo quello con la moglie Veronica Lario si potrebbe consumare la separazione anche con il suo braccio destro al Milan, Adriano Galliani. Cosi' scrive oggi ''Il Riformista'' secondo cui alla base dell'eventuale decisione ci sarebbe il fatto che l'Ad del club di via Turati non avrebbe gradito le ultime critiche ricevute dal presidente sull'acquisto del brasiliano Mancini e non sarebbe piu' intenzionato a subire rimproveri per le prestazioni di una squadra su cui la proprieta' non avrebbe piu' voglia di investire.
La destinazione piu' probabile per Galliani sarebbe la Juventus, anche se il presidente dela Real Madrid, Florentino Perez, si sarebbe gia' mosso personalmente. Ma proprio Galliani ha detto che la sua squadra del cuore, da bambino, era la Juve. E si ipotizza anche un arrivo di Kaka' in bianconero con Diego e Chiellini alle merengues.
http://www.asca.it/news-CALCIO_MILAN__ARIA_DI_DIVORZIO_PER_GALLIANI__VA_ALLA_JUVE__(RIFORMISTA)-895625-ORA-.html
Gianluca99
19-02-2010, 13:24
Dio ce ne scampi :doh:
Claudio_
19-02-2010, 13:30
Dopo quello con la moglie Veronica Lario si potrebbe consumare la separazione anche con il suo braccio destro al Milan, Adriano Galliani. Cosi' scrive oggi ''Il Riformista'' secondo cui alla base dell'eventuale decisione ci sarebbe il fatto che l'Ad del club di via Turati non avrebbe gradito le ultime critiche ricevute dal presidente sull'acquisto del brasiliano Mancini e non sarebbe piu' intenzionato a subire rimproveri per le prestazioni di una squadra su cui la proprieta' non avrebbe piu' voglia di investire.
La destinazione piu' probabile per Galliani sarebbe la Juventus, anche se il presidente dela Real Madrid, Florentino Perez, si sarebbe gia' mosso personalmente. Ma proprio Galliani ha detto che la sua squadra del cuore, da bambino, era la Juve. E si ipotizza anche un arrivo di Kaka' in bianconero con Diego e Chiellini alle merengues.
http://www.asca.it/news-CALCIO_MILAN__ARIA_DI_DIVORZIO_PER_GALLIANI__VA_ALLA_JUVE__(RIFORMISTA)-895625-ORA-.html
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E tu sei grado di fare una ricostruzione obiettiva ? No perché fior di giudici ci stanno mettendo anni e tu hai già tratto le tue conclusioni. Che Moggi sia colpevole non ci sono dubbi. Che la Juve sia colpevole è un altro paio di maniche ed aspetto con trepidazione il giorno in cui ci saranno le sentenze...
Una sentenza è già arrivata al 3° grado: frode sportiva derivata dalla farmacia.
Ti ricordi com'è andata?
Guariniello ottiene una condanna in primo grado PRATICAMENTE SENZA PROVE. In Appello la corte pare ragionare, tant'è che annullano il primo grado.
In Cassazione facendo leva "solo" sul concetto sportivo e sul dubbio che ci fosse stata frode ribaltano l'Appelllo e approvano il primo grado. Leggono l'esito della causa ma la condanna a Giraudo e Agricola è destinata alla prescrizione.
L'andamento e l'esito di quella causa mi hanno fatto capire che ormai vige il giustizialismo: pur di farla pagare (solo) a Moggi si è disposti a calpestare del tutto la storia della Juve di quegli anni. E la dirigenza non ha nessun interesse a salvaguardarne la dignità.
Le sentenze successive non saranno diverse vedrai.
Che difatti adesso risplende...
Sono d' accordo in pieno!;)
Claudio_
19-02-2010, 13:32
Che difatti adesso risplende...
Anche Cosa Nostra dovette riorganizzarsi dopo la cattura di Riina.
*NB = Non sto dicendo che Moggi sia come Riina, è solo un esempio.
Eye of the tiger
19-02-2010, 13:33
Vinovo
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_c9354990-1d3d-11df-8379-00144f02aabe&vxBitrate=300
:sbonk: Nella lavagna tattica quando fa vedere i nomi Paolucci è scritto col pennarello
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 13:38
Corre voce che Panzer possa rientrare contro la Fiore, sarà una gazzata? :eek:
Che poi ora che è tornato anche Treze e Amauri si è sbloccato la situazione di emergenza è rientrata a dire il vero.
Dai, era un complotto ai danni di Ferrara :asd: Stanno rientrando tutti...pensate che entro fine anno riusciremo a giocare almeno una volta col la formazione "titolare"? :cry: :D
Bè se gestisce il mercato come ha fatto negli ultimi 2 anni al Milan puo' restare li' per quel che mi riguarda!Oggi....,senza spendere quattrini non si comprano giocatori per vincere qualcosa di importante!:O
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 13:40
Purtroppo non andrò a Torino a vedere la partita di ritorno della UEFA :cry: :cry: :cry: :cry:
Evviva! Abbiamo una possibilità di passare! :yeah:
Ray_McCoy
19-02-2010, 13:40
:sbonk: Nella lavagna tattica quando fa vedere i nomi Paolucci è scritto col pennarello
non abbiamo i soldi per il toner :O
AtuttaBIRRA!
19-02-2010, 13:41
Ma la domanda che tutti si fanno è: The_San avrà visto la partita ieri?
Io voto no :D
jimmywarsall
19-02-2010, 13:41
sulla gazzetta il video sui segreti di Vinovo
come se fosse un luogo dal quale nascono i migliori campioni e dove tutti gli infortunati miracolosamente tornano in forma :asd:
spero che al giornalista non sia venuta l'artrite dopo aver fatto quel servizio... o peggio che debbano già operarlo al menisco!
Scherzi? E' da studiare :asd:
Tipo il triangolo delle Bermuda... :sofico:
Vionov è un luogo in cui le leggi della fisica non si applicano :asd:
lorenzo999
19-02-2010, 13:44
Ma la domanda che tutti si fanno è: The_San avrà visto la partita ieri?
Io voto no :D
Post di ieri alle 21.09:
E vedete che quando non guardo la partita vinciamo? :cool:
Qualcuno ha degli highlights decenti?
Continua così.
:cool:
jimmywarsall
19-02-2010, 13:45
esattamente ciò che penso io :read: :read:
il nostro amico claudio_ però sembr anon voler leggere...
aggiungo però che rimpiango Moggi NON per i suoi metodi (che usavano tutti cmq... chi più chi meno) ma per la sua competenza calcistica :read: e il suo "peso" dirigenziale :read:
lorenzo999
19-02-2010, 13:46
Scherzi? E' da studiare :asd:
Tipo il triangolo delle Bermuda... :sofico:
Vionov è un luogo in cui le leggi della fisica non si applicano :asd:
Sotto Vinovo c'è l'isola di Lost.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.