View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
RoBeRtO_93
02-06-2010, 12:01
Ecco le prime 10 posizioni del ranking:
Posizione Squadra Punti
1 Inter (ITA) 297,0
Barcellona (SPA) 297,0
3 Estudiantes de La Plata (ARG) 286,0
4 Bayern Monaco (GER) 257,0
5 Roma (ITA) 248,0
6 Cruzeiro (BRA) 239,0
7 Chelsea (ING) 236,0
Werder Brema (GER) 236,0
Fulham (ING) 236,0
10 Atletico Madrid (SPA) 231,0
incredibile le prime 3 posizioni me l ha fatte verso dicembre anche il mio pes2010 col campionato master.. solo che la juve (giocavo con quella) me l ha messa 4 XD
davide66
02-06-2010, 12:04
PARLA CIRO FERRARA
Sono con Ciro Ferrara al 100 %
ma chi l'ha detto :muro: :muro:
problemi fisici a parte :read: ... se metto in campo Zerbinò so quanto può dare... se metto in campo Oddo gioco in 10 :rolleyes:
Se metti in campo zebina sai che sono gli altri a giocare in 12! :asd:
PARLA CIRO FERRARA
"Non era tutta colpa mia". Questo il verdetto che Ciro Ferrara emette al termine della disgraziata stagione juventina che lo ha visto protagonista fino all'esonero. In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, il tecnico si sfoga e non usa la diplomazia: "I giocatori che si sono lamentati di me poi hanno fatto peggio: si vede che sono proprio asini. Del Piero è la storia, ma vuole giocare sempre ed è un problema. E Melo è supponente"
''Non ho alcun malanimo nei confronti della Juve e della sua gente - ha spiegato Ferrara al quotidiano milanese - Sedici grandi anni non si dimenticano per colpa di sei mesi. In settimana ho rescisso il contratto perche' voglio tornare a lavorare come allenatore. Nei giorni seguenti all'esonero ho letto dichiarazioni che mi hanno ferito. I calciatori sono fatti cosi', pero' frasi come 'adesso si' che ci alleniamo bene' o 'Zac ci fa finalmente lavorare sulla tattica', come se io non avessi passato ore sul campo a spiegare moduli e schemi".
Ferrara, chiaramente, non si chiama fuori dal bilancio estremamente negativo dell'annata: ''In generale non voglio alibi, mi sento responsabile del fallimento. Nello specifico - sottolinea - l'ottimo inizio e la conseguente pioggia di elogi in quakche modo mi hanno fatto calare la tensione''. I toni di mister Ciro tornano estremamente diretti quando si parla di singoli, di uomini: "Dover dirigere alcuni amici e' stato un problema. Ho sempre scelto con la testa e non con il cuore, non sempre sono stato capito. Del Piero vuole giocare sempre e questo a volte diventa un problema e lo sara' anche il prossimo anno. Felipe Melo deve imparare a farsi volere bene dai compagni. E' tutt'altro che un cattivo ragazzo, però la supponenza con la quale si allenava ha indispettito molti. E in campo questo si nota". Belle parole, invece, per Diego: "Va assolutamente tenuto. E' bravo e si allena con coscienza, ha bisogno di due punte che vadano in profondita' perche' il suo punto di forza e' il lancio''.
Per quanto riguarda i colleghi, Ferrara rivela come in questi mesi sia passato anche dall'Inghilterra, dove è stato ospite di Alex Ferguson, Mancini e Ancelotti per studiare il lavoro dei loro club. "Carlo era reduce da una riunione con Abramovich - dove era stato criticato per essere troppo buono. "Poi però vinco, ha detto, e sono tutti contenti". Aveva ragione. Mi viene da ridere quando leggo che il tecnico ideale deve essere fatto così e così. Puoi vincere usando il pelo sullo stomaco come Capello, o restando una persona fantastica come Ancelotti". O, semplicemente, essendo José Mourinho: "Con me fu un vero signore al momento dell'esonero. Considerata la rivalità che c'è tra Inter e Juve, si può dire che la sensibilità sia venuta dalla persona meno attesa. Io credo che se ne sia andato perché l'Inter non è una squadra giovane. Se fosse rimasto avrebbe dovuto fare scelte difficili, tagliando giocatori ai quali e' molto legato. E io so bene quanto sia complicato''.
(sportmediaset)
cavolo, non so che dire, sicuramente non lo si può contraddire :O
Ha praticamente ammesso di non aver carattere nel gestire gente di un certo calibro...
Ha saltato poi la parte in cui ha pensato di dare stabilità alla squadra cambiando modulo ogni due mesi.
Senza considerare il fatto, che privo di idee e soluzioni si è aggrappato alla panchina senza farsi da parte nonostante i risultati catastrofici.
Del Piero vuol giocare! :asd: Pure Inzaghi voleva e vuole giocare eppure non mi sembra che Leonardo abbia avuto gli stessi risultati o lo stesso comportamento...
Radagast?
02-06-2010, 12:31
Del Piero vuol giocare! :asd: Pure Inzaghi voleva e vuole giocare eppure non mi sembra che Leonardo abbia avuto gli stessi risultati o lo stesso comportamento...
diciamo pure che uno è la bandiera nonchè capitano stramato dai tifosi, l'altro no :O
fdA40-99
02-06-2010, 12:45
Capito, signori? «A Dubai si realizza un sogno». Adesso mi dite cosa si deve fumare uno la notte per sognare di giocare a Dubai: Bobby Solo che canta «C'è un capitano» come nello spot Nike? Ma non faceva prima a ritirarsi e chiudere in maniera più degna? :mbe:
Capito, signori? «A Dubai si realizza un sogno». Adesso mi dite cosa si deve fumare uno la notte per sognare di giocare a Dubai: Bobby Solo che canta «C'è un capitano» come nello spot Nike? Ma non faceva prima a ritirarsi e chiudere in maniera più degna? :mbe:
e vabbè dai su... siete così "ingenui" da credere a ste frasi di circostanza? :asd:
sono le solite cose che si dicono.. mica uno deve dire "vengo a giocare solo per i soldi... il dubai mi fa schifo" :p... come vieni accolto poi?... lo sanno anche loro per primi che non è la verità... ma sono cose che si dicono su :fagiano:
Per molti beccare un pacco di soldi, vivere in una città stralussuosa e non far una mazza è un sogno.:D
Radagast?
02-06-2010, 13:24
Per molti beccare un pacco di soldi, vivere in una città stralussuosa e non far una mazza è un sogno.:D
sante parole :ave:
Contando poi che il livello del campionato è tale da permettere a Cannavaro di fare il ruolo della star, strapagato e idolatrato dalle folle tanto da permettersi di allenarsi in modo molto più blando che in una qualsiasi squadra europea; secondo me ha fatto bene dopotutto è un lavoro.
proevolution
02-06-2010, 14:02
ciaociao CANEvaro
ma per favore:asd:
ciaociao CANEvaro
Complimenti, non c'è che dire. :rolleyes:
No fai nememro ridere, solo pena.
Radagast?
02-06-2010, 15:45
Complimenti, non c'è che dire. :rolleyes:
No fai nememro ridere, solo pena.
evidentemente non stima più di tanto il napoletano (un pò come la maggior parte di noi juventini) :O
Gianni1482
02-06-2010, 18:13
Sono con Ciro Ferrara al 100 %
quoto :O
Gianni1482
02-06-2010, 18:15
Cannavaro=mercenario doc lo si era capito da quando era andato via dalla juve e da quando è ritornato
Gianni1482
02-06-2010, 18:16
UFFICIALE: Addio Inter, Capello ha prolungato in Inghilterra
Fabio Capello sarà ancora il tecnico della nazionale inglese fino a dopo gli Europei del 2012. Niente da fare per l'Inter che per Don Fabio è stato solo un mezzo per avere ciò che cercava dalla Federazione britannica.
:read:
Radagast?
02-06-2010, 18:47
secondo indiscrezioni è fatta per pepe alla modica cifra di 10 mln......non commento perchè manca l'ufficialità e perchè potrei offendere qualche personaggio pubblco e farmi sospendere
:rolleyes: :doh: :rolleyes:
fdA40-99
02-06-2010, 18:48
Ho appena letto le dichiarazioni di Borrielo su Saviano: quel giocatore è un piccolo uomo. :rolleyes:
Radagast?
02-06-2010, 18:49
UFFICIALE: Addio Inter, Capello ha prolungato in Inghilterra
Fabio Capello sarà ancora il tecnico della nazionale inglese fino a dopo gli Europei del 2012. Niente da fare per l'Inter che per Don Fabio è stato solo un mezzo per avere ciò che cercava dalla Federazione britannica.
:read:
vorrei sapere cosa ne pensa quel simpaticone del clan dei perdazzurri che era venuto qui a dire che capello ormai era cosa fatta e che grazie a lui sarebbe continuato il ciclo lasciato dallo special uan.....ma bafff....:Prrr:
Radagast?
02-06-2010, 18:51
cannavaro:"è stata una scelta di vita"....mmm, non sapevo che li sordi mo si chiamassero così....ma bafffff....
Ho appena letto le dichiarazioni di Borrielo su Saviano: quel giocatore è un piccolo uomo. :rolleyes:
Sbagli, quel giocatore NON è uomo. Gli auguro di passare il resto della sua vita sotto scorta 24h su 24 così vediamo se fà ancora il figo con la Belen di turno. Ma d' altronde da uno che giudica l' assassinio del padre per mano della camorra "uno spiacevole episodio" cosa ci si poteva aspettare?
secondo indiscrezioni è fatta per pepe alla modica cifra di 10 mln......non commento perchè manca l'ufficialità e perchè potrei offendere qualche personaggio pubblco e farmi sospendere
Se è vero mi autosospendo da tifoso della Juve.
Radagast?
02-06-2010, 18:52
:rolleyes:
Radagast?
02-06-2010, 18:54
Se è vero mi autosospendo da tifoso della Juve.
la cosa triste è che se il prezzo fosse quello, significherebbe pepe titolare....giovinco tutta la vita caxxo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
e sti kezzi non ce lo metti?:cool:
Era sottinteso, garagozzo che non sei altro :asd:
la cosa triste è che se il prezzo fosse quello, significherebbe pepe titolare....giovinco tutta la vita caxxo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Purtroppo come dicevo a Cionci qualche pagina fà, la cosa che più mi fà incazzare non è l' acquisto di quello che ritengo uno dei più scarsi giocatori che abbiano mai calcato i campi della serie A, e non è nemmeno il fatto che costi 10m che sono circa 10 volte il suo reale valore, ma il fatto che fin dall' inizio questo sia stato preso per fare il titolare. Umiliante.
Radagast?
02-06-2010, 19:00
Purtroppo come dicevo a Cionci qualche pagina fà, la cosa che più mi fà incazzare non è l' acquisto di quello che ritengo uno dei più scarsi giocatori che abbiano mai calcato i campi della serie A, e non è nemmeno il fatto che costi 10m che sono circa 10 volte il suo reale valore, ma il fatto che fin dall' inizio questo sia stato preso per fare il titolare. Umiliante.
e precisiamo pure che viene da una delle sue peggiori annate, considerate che non era titolare irremovibile all'udinese, squadra che si è salvata nella terz'ultima giornata....marino spesso giocava con Di natale, florello flores e il nino sanchez....meglio non continuare, aspetto tristemente l'ufficialità :rolleyes:
Radagast?
02-06-2010, 19:00
Era sottinteso, garagozzo che non sei altro :asd:
no garagozzo, lui è cavazzoni :cool:
P.M.&R.M.
02-06-2010, 19:05
se marotta ci deve portare giocatori come pepe bhe io lo dico....ridateci secco :O
Sbagli, quel giocatore NON è uomo. Gli auguro di passare il resto della sua vita sotto scorta 24h su 24 così vediamo se fà ancora il figo con la Belen di turno. Ma d' altronde da uno che giudica l' assassinio del padre per mano della camorra "uno spiacevole episodio" cosa ci si poteva aspettare?
si ma direi che siamo abbastanza digiuni della verità..il fatto che ti abbia ucciso la camorra non significa che anche tu non fossi un camorrista e fosse un regolamento di conti..e magari tuo figlio ti odia per quello che eri(è solo un esempio per far caire che certe cose sono troppo intime per poterle giudicare)
Chi altro compravate per 10 mln ?
Ricordo che Giovinco ha dimostrato di non poter giocare in quella posizione in un 4-4-2... Meglio De Ceglie ?
Ricordo che Giovinco ha dimostrato di non poter giocare in quella posizione in un 4-4-2... Meglio De Ceglie ?
Ceres :cool:
È un centrale che si adatta a fare il terzino destro....me lo reinvento esterno destro di centrocampo e buonanotte al secc(hi)o :O
Ceres è forte (cit.) :cool:
:D
Ex
Il 14 Febbraio 2010 contro il Genoa viene schierato da Alberto Zaccheroni esterno di centrocampo. Sul primo gol della partita, salta due difensori e serve un cross dalla destra, dove Amauri firma il momentaneo 1-1.
Ma quante ne so :cool:
De Ceglie con Caceres terzino, oppure Caceres esterno di centrocampo con Chiellini terzino (extrema ratio). Sicuramente non butto 10M per uno scarpone panchinaro a Udine. Prendere Pepe a quel prezzo ci riusciva pure Secco.
megajuventino
02-06-2010, 19:36
Ma quante ne so :cool:
mastrolindo e' un ibro aperto.........:O :ciapet:
1) Finché non ci sono annunci ufficiali smettete di sbattere la testa al muro per le soite voci
2) dire che Pepe viene dalla sua peggiore annata è una totale inesattezza.... al massimo viene dalla sua MIGLIORE annata (http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe) ... 32 gare 7 gol... e menomale che non era titolare
3) detto ciò anche a me Pepe non piace per nulla ... LOL... ma diciamo le cose come stanno cavoli :rolleyes:
4) rinnoviamo il contratto al Camorra :cool:
miciopazzo198x
02-06-2010, 20:59
Pepe è veramente forte, ve ne accorgerete se dovesse venire alla Juve.
Pepe è veramente forte, ve ne accorgerete se dovesse venire alla Juve.
E' talmente forte che per 27 anni non s'è l' è cagato nessuno, talmente forte che ha giocato per Lecco, Teramo, Palermo, Piacenza, Udinese e Cagliari spesso scaldando la panca. Si si è proprio forte, il degno sostituto di Nedved e Camoranesi direi.
fdA40-99
02-06-2010, 21:39
E' talmente forte che per 27 anni non s'è l' è cagato nessuno, talmente forte che ha giocato per Lecco, Teramo, Palermo, Piacenza, Udinese e Cagliari spesso scaldando la panca. Si si è proprio forte, il degno sostituto di Nedved e Camoranesi direi.
Pure Miltio non lo ha ... beh si quello che hai detto. Il fatto è che con quel budget è difficile trovare un sostituto di livello mondiale: Camoranesi lo abbiamo dovuto aspettare 4 anni per averlo ad un livello più che ottimo. Pepe ha già un po di esperienza in più. Non è un fenomeno ma è un buon giocatore. Abbiamo 27 milioni da spendere quest'anno, non 80: quest'ultima è la cifra su tre anni, ricordatevi questo particolare. :cry:
continuo con i punti di prima :asd:
5) Pepe è ufficiale?... non lo sapevo :p
6) il mercato io lo giudico IN TOTO.. al 31 Agosto... se mi prendono solo Pepe mi incaxxo... se mi prendono Pepe e 5 ottimi giocatori sono contento
Victooooooooooooooooor Hugooooooooooooo Maaaaaaarecoooooooooo
Cittadella-Brescia 0-1 :winner: :winner:
Io vi invito a leggervi i commenti su calciomercato.com alla news dove si dice che marotta ha offerto 10M per quel bidone, sono tutti uguali ai miei, ora io non pretendo di avere ragione ma se tutta l' Italia ritiene questo bidone uno scarparo possibile che ci sbagliamo tutti? Piuttosto che regalare 10M a pozzo ci metto davvero De Ceglie. Dice bene un tizio nei commenti " se questo è il primo dei 20 colpi promessi da Marotta, i tifosi non reggeranno agli altri 19"
miciopazzo198x
02-06-2010, 22:02
Io vi invito a leggervi i commenti su calciomercato.com alla news dove si dice che marotta ha offerto 10M per quel bidone, sono tutti uguali ai miei, ora io non pretendo di avere ragione ma se tutta l' Italia ritiene questo bidone uno scarparo possibile che ci sbagliamo tutti? Piuttosto che regalare 10M a pozzo ci metto davvero De Ceglie. Dice bene un tizio nei commenti " se questo è il primo dei 20 colpi promessi da Marotta, i tifosi non reggeranno agli altri 19"
Si gli stessi commenti di quasi felicità che leggevi con Diego e Melo.
Ma solo uno tra i tanti aveva ragione, ossia quello che diceva che già nella Fiorentina perdeva palla e non era buono a impostare niente.
E infatti. Uno tra tanti... gli altri erano contenti :asd:
miciopazzo198x
02-06-2010, 22:03
In A sale il sassuolo.
Ma lasciatelo ALMENO INIZIARE a lavorare sto povero Marotta cavoli :asd: :asd:
Ma lasciatelo ALMENO INIZIARE a lavorare sto povero Marotta cavoli :asd: :asd:
Ma io infatti aspetto, esprimo solo delle considerazioni su un' operazione di mercato che trovo insensata. Se la medesima operazione l' avesse fatta Secco l' avreste già crocifisso.
Assurdo, dicono D'Agostino alla fiorentina per 9 milioni di euro....ovviamente l'allocco di secco stava per abboccare quando ce l'hanno proposto a 18 e oltre....
miciopazzo198x
02-06-2010, 23:08
Assurdo, dicono D'Agostino alla fiorentina per 9 milioni di euro....ovviamente l'allocco di secco stava per abboccare quando ce l'hanno proposto a 18 e oltre....
C'è stata anche una stagione penosa tra un evento e l'altro :mc:
Ma io infatti aspetto, esprimo solo delle considerazioni su un' operazione di mercato che trovo insensata. Se la medesima operazione l' avesse fatta Secco l' avreste già crocifisso.
A proposito di lasciar iniziare a lavorare...
Io ho sentito uno dire "se prensiamo Pepe mi dimetto da tifoso della Juve"... ah già eri tu :Prrr:
non capisco perchè si debbano deprezzare solo i nostri (vedi F.Melo) dopo una stagione brutta... e non quelli degli altri :stordita:
Eye of the tiger
03-06-2010, 00:15
Se posso dire la mia ora come ora io non criticherei e non mi baserei + sui nomi; l'abbiamo fatto l'anno scorso, l'anno prima e quello prima ancora prendendo bidoni enormi; ora possono portare in bianconero anche Mate-razzi se l'ha chiesto Delneri, basta che all'inizio del campionato iniziamo a giocare dato che abbiamo smesso qualche anno fa; dopo quest'anno e dopo un bel lifting di credibilità possiamo tornare a comprare un paio di campioni internazionali e integrarli con i giovani e con gli operai, altrimenti se affidiamo tutta la squadra ai nuovi acquisti se abbiamo fortuna riscopriamo un nuovo campione altrimenti facciamo la fine di quest'anno.
A parte il fatto che con il cantante nel 4-4-2 non ha mai giocato due partite di seguito...
In secondo luogo le prestazioni migliori le ha offerte proprio partendo dalla sinistra (Bate, Bologna, Chelsea, ed anche quest'anno giocando nel 4231).
Poi dipende tutto da quale terzino gli metti dietro...
Si gli stessi commenti di quasi felicità che leggevi con Diego e Melo.
Ma solo uno tra i tanti aveva ragione, ossia quello che diceva che già nella Fiorentina perdeva palla e non era buono a impostare niente.
E infatti. Uno tra tanti... gli altri erano contenti :asd:
Ma che discorsi sono scusa? :rolleyes:
Come se con Pepe invece avessi la certezza del rendimento assicurato.
Cippermerlo HJS
03-06-2010, 01:50
:cry:
ma almeno mi consolo con il pareggio casalingo del Toro :asd:
Sta cosa è patetica....
Benitez viene liquidado dal Liverpool xchè nn ha soldi per pagarlo...
ma come.. fino a 2 giorni fa: "nn mi sposto di qui, sto bene qui, il club mi vuole e ha progetto serio bblablalbla"... e ora vengono fuori con sta buffonata?"
mamma mia come siamo caduti in basso.. la juve ha prorpio l'appeal di .. lasciamo stare che potrei essere poco fine -.-
Ormai è chiaro che Benitez andrà all'inter.
De Ceglie con Caceres terzino, oppure Caceres esterno di centrocampo con Chiellini terzino (extrema ratio). Sicuramente non butto 10M per uno scarpone panchinaro a Udine. Prendere Pepe a quel prezzo ci riusciva pure Secco.
Caceres è un terzino destro. Anche da esterno di centrocampo gioca a destra e comunque non è un esterno di centrocampo di ruolo.
Metteresti il miglior centrale Italiano a fare il terzino ? Giocheresti tutto l'anno con soluzioni rabberciate ? E' meglio che comprare un esterno di centrocampo di ruolo ?
Il non aver riscattato Caceres, cosa che mi dispiace davvero, ma non mi stupisce, visti i problemi fisici, non è certo colpa dell'acquisto di Pepe, visto che altri soldi, altrettanti se non di più, dovranno essere spesi in un terzino destro.
Nei suoi panni, se avesse potuto scegliere fra inter e Juve...da chi saresti andato ?
Nota che la pista Benitez si è chiusa proprio quando ci sono stati i primi rumors di Mourinho al Real...
Mah a me sembra difficile che facciano mega colpi di mercato prima della fase finale dei mondiali.
Io spero solo che mi prendano qualche giovane da tirare sù come si faceva una volta. Alla fine il vivaio ed i giovani in generale hanno voglia di emergere ed hanno energie per correre.
E' naturale che abituati a Moggi che è stato un fenomeno nel suo (basta vedere quello che ha fatto lui a Napoli, non solo alla Juve), ma Marotta lo vedo bene, bisognerà dargli anche il tempo di studiarsi la situazione.
Del Neri ha la mia fiducia, dopotutto è un bravo allenatore che ha saputo fare molto con poco. L'anno scorso Ferrara era molto giovane e Zaccheroni stava per andare ad allenare il Bellaria e si è trovato nella Juve.
Naturalmente se non hai una società dietro che ti da una mano ed un team vincente un'allenatore da solo non fa assolutamente nulla.
marotta dovrebbe essere stato preso prorpio per evitare le "secconate"!ovvero giocatori con una stagione positiva che fanno una buona confederetion cup e vengo comprati a 25 mln!
è da gennaio che siamo fuori da tutto, non voglio credere che marotta sia stato contattato solo poche setitmane prima di essere ingaggiato..spero stiano lavorando come matti perchè bisogna comprare prima dei mondiali
già... anche io comprerei prima dei mondiali.. troppo rischioso aspettare. Poi le quotazioni salgono e nn si prende nessuno.
marotta dovrebbe essere stato preso prorpio per evitare le "secconate"!ovvero giocatori con una stagione positiva che fanno una buona confederetion cup e vengo comprati a 25 mln!
Appunto...mi sembra che l'acquisto Pepe sia proprio in quest'ottica...
Pepe è probabilmente la migliore alla destra Italiana. Non è un fenomeno, ma non lo stanno nemmeno pagando come un fenomeno.
Non viene da una stagione positiva, ma da 4 stagioni positive e soprattutto senza infortuni. Ha saltato solo 18 partite di campionato in 4 anni... E non ha mia fatto panca, da Cagliari in poi è sempre stato titolare.
già... anche io comprerei prima dei mondiali.. troppo rischioso aspettare. Poi le quotazioni salgono e nn si prende nessuno.
Oppure ti prendi un giocatori che si rompe crociati, rotuleo e menisco...
pepe non sarà un fenomeno ma non abbiamo molte finanze e di nuovi camoranesi o nedved in giro ce ne sono pochi..forse qualcuno vorrebbe torres hamsik ma non sono alla nostra portata...se ci danno pepe a 7-8 mln più un prestito come ariaudo che può ancora crescere lontano da torino per me va bene.
quello che vorrei dire è che gente come zebina,melo, amauri,camoranesi e grosso ha ancora un valore all'estero..certo non grosse cifre ma 25 mln si fanno e con 25 mln due ottimi giocatori li prendi
Non sono così sicuro che il mercato juventino si chiuda da quì a 10 giorni.
Almeno che non siano dei fenomeni e debbano solo far firmare questi contratti.
Poi ai mondiali non per forza dei prendere i mega giocatori che si sono messi in luce sul giornale, è anche un trampolino di lancio per i giovani.
Dopotutto anche la vecchia dirigenza faceva così, lo stesso Avvocato mandava i suoi osservatori ai mondiali per vedere se c'era qualcosa di buono..
Non sono così sicuro che il mercato juventino si chiuda da quì a 10 giorni.
Almeno che non siano dei fenomeni e debbano solo far firmare questi contratti.
Poi ai mondiali non per forza dei prendere i mega giocatori che si sono messi in luce sul giornale, è anche un trampolino di lancio per i giovani.
Dopotutto anche la vecchia dirigenza faceva così, lo stesso Avvocato mandava i suoi osservatori ai mondiali per vedere se c'era qualcosa di buono..
dopo i mondiali chi x ed ha fatto male costa ancora x, chi costava x e ha fatto bene costa x+y, è sempre così.
Se sei bravo non serve quel mese per capire chi prendere..
dopo i mondiali chi x ed ha fatto male costa ancora x, chi costava x e ha fatto bene costa x+y, è sempre così.
Se sei bravo non serve quel mese per capire chi prendere..
E se il giocatore si rompe ? La lista di giocatori che si è rotta bene ai mondiali è veramente lunga...
E se il giocatore si rompe ? La lista di giocatori che si è rotta bene ai mondiali è veramente lunga...
dopo gli ultimi due anni le probabilità che si rompa sono più alte alla juve che ai mondiali!
real ha offerto 25mln per chiallini..se si cede chiellini vuol dire che non si hanno porgetti importanti...meglio mandar via 4 scarpe che uno campione!!!poi per 25mln!
dopo gli ultimi due anni le probabilità che si rompa sono più alte alla juve che ai mondiali!
real ha offerto 25mln per chiallini..se si cede chiellini vuol dire che non si hanno porgetti importanti...meglio mandar via 4 scarpe che uno campione!!!poi per 25mln!
se vogliono chiellini, pagare il prezzo, 50 mln minimo imho
Oppure ti prendi un giocatori che si rompe crociati, rotuleo e menisco...
Esatto, proprio questo è il dilemma...quindi il rischio si corre in entrambi i casi.
Saltando a bomba...ora il liverpool è disposto a pagare 3,5 mln per la buonauscita di rafa.:doh: (che per inciso, come si sapeva da tempo , andrà all'itner)
Questa notizia è la cartina tornasole dei veri problemi della juve in questi 3 anni: abbiamo perso ogni forza/credibilità nell'ambito del mercato, ed è questo che secondo me marotta&co devono ricostruire prima di tutto...poi se i giocatori si prenderanno prima o dopo il mondiale, poco importa...l'importante è comprare e vendere al giusto prezzo, senza mostrare segni di debolezza verso le altre società.
Io sono molto fiducioso, e ritengo che la scelta Marotta-Del Neri, sia stata fattta proprio in quest'ottica.:O
fdA40-99
03-06-2010, 09:37
Avete dimenticato un rischio legato ai tornei per nazionali: i bidoni.
Radagast?
03-06-2010, 09:59
preparatevi a salutare il caro giorgione :O
Radagast?
03-06-2010, 10:31
formazza in base le ultime indiscrezioni:
buffon
motta ranocchia bonucci xxx
martinez sissoko marchisio pepe (:muro: )
delpiero iaquinta
per me chiello rimane..........................:O
Per Del Piero è l'occasione buona per ritirarsi.
Ci ha dato tanto ma non ne ha più.
anche per me chiello rimane...ma ho notato che nelle formazioni qui mettete sempre motta?ma lo abbiamo preso?e diego non lo vuole più nessuno!
aggiungo che con l'ultima postata siamo con gli stessi problemi dello scorso anno..chi crea gioco?
anche per me chiello rimane...ma ho notato che nelle formazioni qui mettete sempre motta?ma lo abbiamo preso?e diego non lo vuole più nessuno!
aggiungo che con l'ultima postata siamo con gli stessi problemi dello scorso anno..chi crea gioco?
Non prenderemo sicuramente un regista. Sono sicuro che Delneri vorrà giocare sulle fasce. Quindi il gioco lo si fa sulle fasce con la sovrapposizione dei terzini, delle ali e degli attaccanti.
Ahahah in tv e su qualche sito internet danno per praticamente fatto il passaggio di Krasic......
per me è una gran bufala, vedremo se ufficializzano o meno, però non mi dispiacerebbe come giocatore.
io spero che l'idea di Lippi di schierare Marchisio sulla 3/4 dia i sui frutti. Un'opzione in + (già in casa) nn sarebbe male..
Gianni1482
03-06-2010, 10:54
Inter, Maicon: “Real Madrid? No, io resto qui”
Maicon: Real Madrid? No, io resto qui Il difensore dell’Inter, Maicon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport al termine della partita contro il Bayern Monaco che ha regalato la gioia della tripletta ai nerazzurri: : “Se seguo Mourinho al Real? No, io resto all’Inter. Rispettero’ tutto il mio contratto. Il Mondiale? Vedremo”.
Inter, Maicon: "Voglio il Real Madrid"
03.06.2010
Fonte: fcinternews.it
© foto di Federico Gaetano
Non bastassero le voci di mercato e le dichiarazioni di Mourinho, adesso anche Maicon, dal ritiro mondiale del Brasile, si è esposto pubblicamente sostenendo di voler raggiungere il suo ex allenatore al Real Madrid. L'esterno brasiliano esclude inoltre la soluzione Manchester City, dove Roberto Mancini sarebbe ben lieto di allenarlo nuovamente. Ecco le parole di Maicon rilasciate ad As: "Voglio giocare nel Real Madrid, per me sarebbe un onore e una grande opportunità di carriera trasferirmi in Spagna.Sarebbe bello tornare agli ordini di Mourinho, mentre anche se Mancini mi vuole al City con gli inglesi non c'è alcuna trattativa".
scoprite le differenze :O
Si muove bene il mercato dell'Inter in questi giorni...
L'agente di Milito ha dichiarato che Milito è disgustato... Maicon che se ne vuole andare... Eto'o che dice che il Real non gli dispiacerebbe...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/01-06-2010/eto-o-ritorno-real-704209122053.shtml
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_b/argentina/2010/06/02-114307/Agente+Milito%3A+%C2%ABL%27Inter+%C3%A8+offesa%3F+Anche+Diego+%C3%A8+disgustato%C2%BB
Gianni1482
03-06-2010, 11:22
Speriamo continui così :O
miciopazzo198x
03-06-2010, 12:06
L'agente di Milito ha dichiarato che Milito è disgustato... Maicon che se ne vuole andare... Eto'o che dice che il Real non gli dispiacerebbe...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/01-06-2010/eto-o-ritorno-real-704209122053.shtml
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/girone_b/argentina/2010/06/02-114307/Agente+Milito%3A+%C2%ABL%27Inter+%C3%A8+offesa%3F+Anche+Diego+%C3%A8+disgustato%C2%BB
C'era chi sosteneva che l'itner dopo questa stagione sarebbe stata rispettata da tutti a livello europeo. A me sembra di vedere che a parte le tre vittorie la considerazione del club sia sempre la stessa: vado, prendo soldi e saluto tutti.
Bene così :)
C'era chi sosteneva che l'itner dopo questa stagione sarebbe stata rispettata da tutti a livello europeo. A me sembra di vedere che a parte le tre vittorie la considerazione del club sia sempre la stessa: vado, prendo soldi e saluto tutti.
Bene così :)
E' la prima volta che vedo che si chiude un ciclo non appena è iniziato :asd:
Io credo che Maicon ed uno tra Eto'o e Milito se ne vadano.
P.M.&R.M.
03-06-2010, 12:17
si ma che schifo sti giocatori...ormai si pensa solo ed esclusivamente ai soldi, nn fa differenza la maglia che si indossa
davide66
03-06-2010, 12:18
Per 45 anni siamo a posto :asd:
si ma che schifo sti giocatori...ormai si pensa solo ed esclusivamente ai soldi, nn fa differenza la maglia che si indossa
Secondo me in questo caso pensano più a vincere che ai soldi. Se pensassero ai soldi chiederebbero direttamente un aumento dell'ingaggio, a meno che queste affermazioni non siano una tattica proprio per ottenerlo.
Se ci pensate è quasi impossibile che cambiando l'allenatore l'Inter vinca la Champions anche il prossimo anno. A Mourinho gli ci sono voluti due anni.
La paura di questi giocatori è secondo me che, arrivando Mou, il Real sia troppo forte per l'Inter, per questo si trasferirebbero volentieri là insieme a Mou.
Radagast?
03-06-2010, 12:26
parlando delle cose nostre, leggo da tutte le parti le nostre trattative e se confermate (metto il se che poi stellina mi rompe le pelotas che si parla prima in mancanza di ufficialità) SE confermate direi che sono degne del peggior direttore sportivo della storia: pepe 10 mln, imho ne vale molto meno; bonucci lo stiamo prendendo dando al bari giovinco e almiron e al genoa criscito, ma quanto caxxo vale bonucci??????? martinez mega asta con la fiorentina, si proprio il martinez mezzo panchinaro del catania; chiellini viene valutato 25 mln quando imho ne vale quasi il doppio; caceres manco cagato di striscio...boh, spero siano le solite minkiate dei giornali, ma non so perchè comincio ad avere brutti presentimenti :rolleyes:
Io credo che Maicon ed uno tra Eto'o e Milito se ne vadano.
hanno vinto 4 scudetti di fila e altre coppette in italia..dai non puoi dire che è inziato ora il ciclo.
anche la juve dopo la champions si privò di vialli e ravanelli.
altra cosa: come mai la fiorentina ha preso d'agostino a 9mln e noi un anno fa non risucivamo a scendere sotto i 25mln?e come mai ora non lo vogliamo più?io per 9 mln lo prenderei visto che giocatori così non ne abbiamo
P.M.&R.M.
03-06-2010, 12:29
Secondo me in questo caso pensano più a vincere che ai soldi. Se pensassero ai soldi chiederebbero direttamente un aumento dell'ingaggio, a meno che queste affermazioni non siano una tattica proprio per ottenerlo.
Se ci pensate è quasi impossibile che cambiando l'allenatore l'Inter vinca la Champions anche il prossimo anno. A Mourinho gli ci sono voluti due anni.
La paura di questi giocatori è secondo me che, arrivando Mou, il Real sia troppo forte per l'Inter, per questo si trasferirebbero volentieri là insieme a Mou.
ho dei seri dubbi su questo...
hanno vinto 4 scudetti di fila e altre coppette in italia..dai non puoi dire che è inziato ora il ciclo.
anche la juve dopo la champions si privò di vialli e ravanelli.
4 scudetti di fila, per modo di dire...
Il primo di Mancini glielo toglieranno, il secondo di Mancini era senza contendenti. E con Mancini hanno fatto ridere in Europa...
Il ciclo è di fatto quello di Mou e basta, il resto è fuffa e casualità secondo me.
cmq il mou vola basso con le richieste!
casillas
maicon
chiellini
pepe
kolarov
alonso
de rossi
eto'o
kaka
ronaldo
milito
con 150mln viene fuori un duello con barca da favola
valdes
alves
puyol
pique
abidal
xavi
fabregas
iniesta
messi
pedro
villa
altra cosa: come mai la fiorentina ha preso d'agostino a 9mln e noi un anno fa non risucivamo a scendere sotto i 25mln?e come mai ora non lo vogliamo più?io per 9 mln lo prenderei visto che giocatori così non ne abbiamo
Perché ha fatto un'annata schifosa, con una involuzione tecnica incredibile. Ora non lo vogliamo più perché al centro siamo al completo (a meno di Palombo, a quanto sembra) e la priorità sono gli esterni.
Il primo di Mancini glielo toglieranno, il secondo di Mancini era senza contendenti. E con Mancini hanno fatto ridere in Europa...
Il ciclo è di fatto quello di Mou e basta, il resto è fuffa e casualità secondo me.
guarda che contando quello di cartone erano 5, lo avevo già tolto uno!i cilci sono fatti di vittorie e non avversari..anche perchè allora pure il ciclo di sacchi va rivisto..finali con steaua e benfica!in nessuna delle nostre 5 finali perse abbiamo incontrato squadre così!
quello dell'inter lo considero un ciclo..più o meno memorabile ma un ciclo
Perché ha fatto un'annata schifosa, con una involuzione tecnica incredibile. Ora non lo vogliamo più perché al centro siamo al completo (a meno di Palombo, a quanto sembra) e la priorità sono gli esterni.
siamo al completo se vendi diego o lo fai giocare alla cassano..altrimenti siamo punto a capo
:help:
che fegato spappolato
Pavel Nedved 'Quando dissi no a Mourinho'
13:16 del 03 giugno
In un'intervista a Il Giornale, Pavel Nedved parla dello scudetto 2006, di Materazzi, del suo rapporto con la Juventus e del rifiuto all'Inter di Mourinho.
Scudetto 2006 e Materazzi: "Sento mio, totalmente, lo scudetto del 2006 revocato da Calciopoli. L’ho sudato, l’ho vinto sul campo. Ero e sono amareggiato per quello che è accaduto. Io so che mi sono comportato da professionista e sono arrabbiato con chi ha buttato fango sul mio e nostro lavoro, quel campionato lo abbiamo vinto meritatamente. L’Inter non vuole restituire il titolo? Materazzi ha indossato una maglietta burla contro gli juventini, dopo la finale di Madrid? Sono problemi loro, dovranno pur farsi un esame di coscienza. Esistono intercettazioni chiare. Non commento la maglietta di Materazzi, ognuno sa e deve comportarsi come sente, credo di essere un po’ diverso da lui. Dicevano che ero un provocatore, un furbo, uno fastidioso? Sì, è vero, davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano".
Juventus: "La Juventus è stata poco esemplare con me? Non ne vorrei parlare. Nel calcio non esiste riconoscenza, non mi aspettavo di più ma mi dispiaceva vedere alla Juventus gente senza esperienza e competenza. Rientrare nel club? Mi piacerebbe dare una mano alla Juventus ma senza la necessità di una qualifica. Se il presidente avrà bisogno di confrontarsi con me avrà la mia piena disponibilità. Team manager? Bisogna vedere che cosa vogliono da me, sarebbe un onore rappresentare il club nei rapporti internazionali, la federcalcio ceca me lo ha chiesto. Quello che potrò dare lo darò".
Il no all'Inter: "Avrei potuto essere anche io a Madrid con loro. Premesso che ho sentito un colpo al cuore, da juventino, per la loro vittoria, ho ripensato alle parole di Mourinho. Quali? Mi aveva detto: vieni con noi, vinceremo la Champions. Aveva ragione. Rifiutai l’offerta, non ebbi un solo attimo di esitazione".
Il futuro: "I sogni? Due, andare con la mia nazionale al mondiale in Brasile. Vincere con la Juventus la Champions. Anche se non più da calciatore.".
(Il Giornale)
Ci sono cose che non si possono comprare! :read:
Clonatelo!!! :O
non sono d'accordo ... anche solo considerando quest'anno
l'inter è stata da paura
noi nn siamo mai riusciti a fare un tris del genere gia questo dovrebbe bastare...
non conto gli scudi.. che sono gia troppi...
suvvia da un mod un minimo di oggettvità
l'inter è stata da paura
noi nn siamo mai riusciti a fare un tris del genere gia questo dovrebbe bastare...
Nessuno mette in dubbio la forza dell'inter,da qualche anno possiedono uno squadrone incredibile, quello che probabilmente Cionci intendeva era il fatto che comunque,almeno in italia negli ultimi anni,hanno vinto senza particolari ostacoli davanti, per quanto juve roma e milan alternativamente ci provassero,l'inter era troppo forte...erano anni che in campionato non c'era una dominatrice così totale,dovuto sia alla loro forza sia al fatto che il gap che c'era una volta tra le prime della classe e le più piccole si è notevolmente ridotto. Poco importa se abbiano faticato a vincere quest'anno,avevo ovviamente e giustamente altri obiettivi prioritari.
paolo1974
03-06-2010, 13:20
Nessuno mette in dubbio la forza dell'inter,da qualche anno possiedono uno squadrone incredibile, quello che probabilmente Cionci intendeva era il fatto che comunque,almeno in italia negli ultimi anni,hanno vinto senza particolari ostacoli davanti, per quanto juve roma e milan alternativamente ci provassero,l'inter era troppo forte...erano anni che in campionato non c'era una dominatrice così totale,dovuto sia alla loro forza sia al fatto che il gap che c'era una volta tra le prime della classe e le più piccole si è notevolmente ridotto. Poco importa se abbiano faticato a vincere quest'anno,avevo ovviamente e giustamente altri obiettivi prioritari.
Basta niente per ridimensionare le vittorie dell'Inter, e si riassume tutta in una parola: Farsopoli. Questo è sufficiente.:read:
Radagast?
03-06-2010, 13:30
parlare un pò di giuve no? :help:
megajuventino
03-06-2010, 13:32
Basta niente per ridimensionare le vittorie dell'Inter, e si riassume tutta in una parola: Farsopoli. Questo è sufficiente.:read:
esatto solo quella parola si capisce tutto.....:O
:help:
che fegato spappolato
Ciao tu il clone di chi sei? Sai ho perso il conto........
Barbaresco
03-06-2010, 13:55
Rivuoi indietro anche la Champion's ???
Oppure preferisci il campionato di quest'anno ???
Se fate i bravi vi diamo la coppa Italia......OK....
Lascia il mondo come è, dammi retta......se solo la Rubbe dovesse verder restituito lo scudo onestamente vinto dalla squadra milanese, tutti gli sforzi di Lapo e la banda ridolini per rendere più simpatica la vecchia signora agli occhi del mondo, andrebbero persi.......e poi cosa si inventerà Lapo ???
La soc. Juventus, ha, come da più parti sostenuto ed apprezzato, sempre avuto un suo stile, sarebbe buona interpretazione dello stesso continuare al lavorare e lasciar parlare il campo.......converrai con me che parte degli pseudo tifosi che commemoravano la tragedia del 1985 non hanno cotanto stile...giusto ????
fdA40-99
03-06-2010, 13:59
Ma perché il flame non ve lo fate tramite messaggistica privata senza intasare il forum? Grazie.
miciopazzo198x
03-06-2010, 14:20
che fegato spappolato
Il fegato in alcuni casi si trapianta, il cervello no :asd:
miciopazzo198x
03-06-2010, 14:21
Lascia il mondo come è, dammi retta......se solo la Rubbe dovesse verder restituito lo scudo onestamente vinto dalla squadra milanese, tutti gli sforzi di Lapo e la banda ridolini per rendere più simpatica la vecchia signora agli occhi del mondo, andrebbero persi.......e poi cosa si inventerà Lapo ???
La soc. Juventus, ha, come da più parti sostenuto ed apprezzato, sempre avuto un suo stile, sarebbe buona interpretazione dello stesso continuare al lavorare e lasciar parlare il campo.......converrai con me che parte degli pseudo tifosi che commemoravano la tragedia del 1985 non hanno cotanto stile...giusto ????
:asd:
cvd
miciopazzo198x
03-06-2010, 14:23
Ma com'è che Mourinho - il grande allenatore :O - vuole Marchisio al Real mentre qualcuno gli preferiva Dessena in nazionale? :asd:
Ma com'è che Mourinho - il grande allenatore :O - vuole Marchisio al Real mentre qualcuno gli preferiva Dessena in nazionale? :asd:
tutto si può dire di mouricnho tranne che non capisca di calcio. marchisio è un signor giocatore e in società dovrebberlo proteggerlo di più sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico
miciopazzo198x
03-06-2010, 14:36
tutto si può dire di mouricnho tranne che non capisca di calcio. marchisio è un signor giocatore e in società dovrebberlo proteggerlo di più sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico
:O
paolo1974
03-06-2010, 14:37
non rivoglio niente, dico solo le cose come stanno, se vi sentite con la coscienza pulita perchè venite qui? mah!:mbe:
Infatti......., il thread ok che è di libero accesso a tutti ma interDETTI esclusi ovviamente....,è sottointeso:asd: :fiufiu:
facciamo anche da quello economico e siamo a posto.;)
siamo al completo se vendi diego o lo fai giocare alla cassano..altrimenti siamo punto a capo
No...siamo apposto come centrocampisti centrali. Melo, Momo, Marchisio e Sputacchio. Non capisco bene cosa vorresti far fare a Diego...
Sta cosa è patetica....
Benitez viene liquidado dal Liverpool xchè nn ha soldi per pagarlo...
ma come.. fino a 2 giorni fa: "nn mi sposto di qui, sto bene qui, il club mi vuole e ha progetto serio bblablalbla"... e ora vengono fuori con sta buffonata?"
mamma mia come siamo caduti in basso.. la juve ha prorpio l'appeal di .. lasciamo stare che potrei essere poco fine -.-
l'appeal si chiama anche "9 mln di euro all'anno"... ;) (da noi gliene avrebbero dati al massimo 3 :read:)
inverti le cifre... e se ne sarebbe fregato dell'appeal :asd:
l'inter è stata da paura
Scusa, ed io ho detto il contrario ? L'Inter quest'anno è stata strepitosa !!!
Io ho detto che il ciclo dell'Inter è stato solo quello di Mou.
Le vittorie in Italia negli anni precedenti sono state frutto della mancanza di concorrenti, infatti si è visto con il rendimento in Europa...
EarendilSI
03-06-2010, 15:09
Oh my God!!! ma è ridicolo...
Lasciare il mondo come è? Ovvio per voi visto quello che sta venendo fuori...
Ti ricordo che si chiama Juve e non Rubbe, anche perché da quello che sta venendo fuori a Napoli l'itner dovrebbe chiamarsi la banda bassotti... :doh:
Lo scudo vinto onestamente dalla squadra milanese? Probabilmente l'unico è quello di Trapattoni dell'89... :stordita:
Il campo ha parlato benissimo nel 2004-2005, poi ci ha pensato la combricola a far parlare altro che non sia il campo...e gli effetti di quella farsa ci sono ancora...
Le ultime vittorie dell'itner rendetevene conto sono nate tutte su una farsa...
Voi trascurate sempre un "piccolo" (:asd:) particolare...
se (ad esempio) a Chiellini il Real offre 7 mln/anno che fai? O gliene dai 6... o questo (comprensibilmente) se ne vola via... :p
Ne sono rimasti pochi "di Buffon" che rinunciano a qualcosa per la maglia :read: ;)
Anche Chiellini è attaccato alla maglia.. ma di fronte a certe cifre c'è poco da fare :read:
(poi bisogna vedere se ste notizie sono vere o i solita bla bla...)
Hai dimenticato Sneijder :asd:
fdA40-99
03-06-2010, 15:20
Hai dimenticato Sneijder :asd:
Ma infatti se fossi interista inizierei a ricordarmi quanto disse Lippi «Se fossi il presidente prenderei tutti calciatori, gli appenderei al chiodo e tirerei loro tanti calci nel...». Troppi giocatori col mal di pancia: dategli il Malox altro che l'aumento d'ingaggio. Hanno bisogno del McLaren in garage questi? :muro:
Pavel Nedved 'Quando dissi no a Mourinho'
13:16 del 03 giugno
In un'intervista a Il Giornale, Pavel Nedved parla dello scudetto 2006, di Materazzi, del suo rapporto con la Juventus e del rifiuto all'Inter di Mourinho.
Scudetto 2006 e Materazzi: "Sento mio, totalmente, lo scudetto del 2006 revocato da Calciopoli. L’ho sudato, l’ho vinto sul campo. Ero e sono amareggiato per quello che è accaduto. Io so che mi sono comportato da professionista e sono arrabbiato con chi ha buttato fango sul mio e nostro lavoro, quel campionato lo abbiamo vinto meritatamente. L’Inter non vuole restituire il titolo? Materazzi ha indossato una maglietta burla contro gli juventini, dopo la finale di Madrid? Sono problemi loro, dovranno pur farsi un esame di coscienza. Esistono intercettazioni chiare. Non commento la maglietta di Materazzi, ognuno sa e deve comportarsi come sente, credo di essere un po’ diverso da lui. Dicevano che ero un provocatore, un furbo, uno fastidioso? Sì, è vero, davo molto fastidio, perché ero forte, avevano paura di me e parlavano".
Juventus: "La Juventus è stata poco esemplare con me? Non ne vorrei parlare. Nel calcio non esiste riconoscenza, non mi aspettavo di più ma mi dispiaceva vedere alla Juventus gente senza esperienza e competenza. Rientrare nel club? Mi piacerebbe dare una mano alla Juventus ma senza la necessità di una qualifica. Se il presidente avrà bisogno di confrontarsi con me avrà la mia piena disponibilità. Team manager? Bisogna vedere che cosa vogliono da me, sarebbe un onore rappresentare il club nei rapporti internazionali, la federcalcio ceca me lo ha chiesto. Quello che potrò dare lo darò".
Il no all'Inter: "Avrei potuto essere anche io a Madrid con loro. Premesso che ho sentito un colpo al cuore, da juventino, per la loro vittoria, ho ripensato alle parole di Mourinho. Quali? Mi aveva detto: vieni con noi, vinceremo la Champions. Aveva ragione. Rifiutai l’offerta, non ebbi un solo attimo di esitazione".
Il futuro: "I sogni? Due, andare con la mia nazionale al mondiale in Brasile. Vincere con la Juventus la Champions. Anche se non più da calciatore.".
(Il Giornale)
Ci sono cose che non si possono comprare! :read:
Clonatelo!!! :O
Vedete?.. questo è uno che rinuncia a "qualcosa" per la maglia ...
Pavel :ave: :ave:
fdA40-99
03-06-2010, 15:25
http://gianlucaalbanese.files.wordpress.com/2009/07/nedved.jpg
:cry: :cry: :cry: :cry:
Dessena :rotfl:
No...siamo apposto come centrocampisti centrali. Melo, Momo, Marchisio e Sputacchio. Non capisco bene cosa vorresti far fare a Diego...
se giochi col 442 diego deve fare il cassano ma è tutto da vedereperchè il diego di quest'anno anche le rare volte che ha giocato punta teneva palla..quindi o punti su di lui come seconda punta o lo cedi e allora si che sei a posto con i centrali...fino a qui il discorso fila..e se invece ci fossero pressioni per farlo giocare dietro due punte?allora a centrocampo non sei per nulla a posto mancando un regista.
ok al 90% si gioca col 442..ma i media..società e del piero saranno d'accordo di lasciare diego seconda punta
miciopazzo198x
03-06-2010, 15:27
Cose che i flammatori non capiranno mai :asd:
Si son ricordati di avere un capitano solo durante la premiazione a Madrid :asd:
fdA40-99
03-06-2010, 15:37
ok al 90% si gioca col 442..ma i media..società e del piero saranno d'accordo di lasciare diego seconda punta
Ma Del Piero sarà d'accordo quando finirà in panca per una stagione intera quasi peggio che con Capello? :confused: Dico seriamente: io non credo ad un Del Piero negli undici titolari.
Cose che i flammatori non capiranno mai :asd:
Si son ricordati di avere un capitano solo durante la premiazione a Madrid :asd:
Un capitano (onesto portatore d'acqua ricordiamo) che è rimasto lì 15 anni solo perché non l'ha voluto nessun'altro :asd:
Ma Del Piero sarà d'accordo quando finirà in panca per una stagione intera quasi peggio che con Capello? :confused: Dico seriamente: io non credo ad un Del Piero negli undici titolari.
Io prevedo tempi duri per Alex.... Delneri è uno che sembra godere nella "competizione" con l'uomo simbolo (totti, doni, cassano... ) della squadra.
:muro:
fdA40-99
03-06-2010, 15:40
Un capitano (onesto portatore d'acqua ricordiamo) che è rimasto lì 15 anni solo perché non l'ha voluto nessun'altro :asd:
Beh no dai: Zanetti è un gran bel giocatore. Vorrei essere io un portatore d'acqua come Javier.
Beh no dai: Zanetti è un gran bel giocatore. Vorrei essere io un portatore d'acqua come Javier.
E' un onesto giocatore... di una continuità incredibile concordo... ma con veramente pochi "numeri" o "l'appeal" che hanno i grandi giocatori.
e allora i miei dubbi sul centrocampo non sono campi in aria...diego o del piero?
Scusa, ed io ho detto il contrario ? L'Inter quest'anno è stata strepitosa !!!
Io ho detto che il ciclo dell'Inter è stato solo quello di Mou.
Le vittorie in Italia negli anni precedenti sono state frutto della mancanza di concorrenti, infatti si è visto con il rendimento in Europa...
mancanza di concorrenti... non mi pare sia colpa dell inter se il bilan si tiene la stessa rosa da tentanni e noi compriamo chiodi pagandoli come novelli maradona
giusto 2 concorrenti
mancanza di concorrenti... non mi pare sia colpa dell inter se il bilan si tiene la stessa rosa da tentanni e noi compriamo chiodi pagandoli come novelli maradona
giusto 2 concorrenti
Certo, ma non è nemmeno per merito dell'Inter. E le qualità della squadra si sono viste in Europa...
fdA40-99
03-06-2010, 16:05
E' un onesto giocatore... di una continuità incredibile concordo... ma con veramente pochi "numeri" o "l'appeal" che hanno i grandi giocatori.
Ha una cosa che manca alla maggior parte dei cosiddetti grandi giocatori: una bella testa. Ottimo professionista, non ha mai alzato la voce ed è duttile. Inoltre come terzino sinistro è da qualche anno uno dei migliori al mondo: solo Lahm - da quanto posso vedere - quest'anno gli sta dietro. Non avrà i numeri e l'appeal di altri tesserati, però se mi offrissero di comprare Zanetti lo prenderei al volo anche a 183 anni, un po come farei per Giggs.
e allora i miei dubbi sul centrocampo non sono campi in aria...diego o del piero?
Nè l'uno né l'altro, a meno che il centrocampo sia più simile a quello del secondo Lippi e quindi uno dei due stia a fare il trequartista a sinistra ma ne dubito.
giusto 2 concorrenti
L'Inter in Europa ha eliminato Chelsea, Barcelona e battuto il Bayern in finale. Di più non so cosa potesse fare: la squadra era molto compatta, solida in difesa e con ripartenze micidiali in contropiede. Penso che Mourinho guardasse le partite della Juventus 94-98 del Marcello nazionale quando era più giovane. :asd:
"meriti" o "colpe"?
A quanto pare già il ruolo che hanno avuto in Farsopoli non è di 2° piano come hanno voluto farci credere finora(ruolo avuto sia DENTRO farsopoli... che DIETRO farsopoli)...
E ricordiamo che il loro "ciclo" proprio GRAZIE a farsopoli ha avuto modo di esistere... :read:
Certo, ma non è nemmeno per merito dell'Inter. E le qualità della squadra si sono viste in Europa...
non è noi abbiamo fatto meglio ultimamente e
giusto per paragone il real non mi pare che faccia collezione di trofei in europa :D
Ha una cosa che manca alla maggior parte dei cosiddetti grandi giocatori: una bella testa. Ottimo professionista, non ha mai alzato la voce ed è duttile. ....
Non discuto... ma hai appena descritto Pessotto... altro onesto giocatore... che impallidisce al confronto dei grandi Capitani come Del Piero o Maldini ;)
fdA40-99
03-06-2010, 16:13
"meriti" o "colpe"?
A quanto pare già il ruolo che hanno avuto in Farsopoli non è di 2° piano come hanno voluto farci credere finora(ruolo avuto sia DENTRO farsopoli... che DIETRO farsopoli)...
E ricordiamo che il loro "ciclo" proprio GRAZIE a farsopoli ha avuto modo di esistere... :read:
Anche se è vero che Calciopoli sia stata una vicenda più estesa di quanto ci abbiano fatto credere, non mi sembra negabile che Moggi e Giraudo si siano comportati in maniera consapevole nello svolgere attività illegali rispetto al regolamento sportivo e forse anche alle leggi dello Stato. A me la giustificazione "così fan tutti" non piace proprio. La Juventus non si doveva neppure abbassare a chiamare il designatore, perché 110 anni di storia dovevano insegnare uno stile ben diverso. E con questo comportamento siamo stati spazzati via. Se Moggi dice di avere l'anima spezzata io dico che se l'avesse integra ci penserei io a rompergliela. :muro:
Ma chi vuoi convincere?
Ma se non lo capiscono / vogliono capire alcuni sedicenti tifosi juventini in primis :asd:
Ah già :doh:, i tifosi medi :asd:
Detto questo, a parte l'imbarazzante-imbarazzato-disinformato Mannoni (interista), qualcuno che ha molti dubbi e che prova a chiedere che si faccia chiarezza c'è:
http://www.youtube.com/watch?v=Dz1gyKL1WB8
Anche se è vero che Calciopoli sia stata una vicenda più estesa di quanto ci abbiano fatto credere, non mi sembra negabile che Moggi e Giraudo si siano comportati in maniera consapevole nello svolgere attività illegali rispetto al regolamento sportivo e forse anche alle leggi dello Stato. A me la giustificazione "così fan tutti" non piace proprio. La Juventus non si doveva neppure abbassare a chiamare il designatore, perché 110 anni di storia dovevano insegnare uno stile ben diverso. E con questo comportamento siamo stati spazzati via. Se Moggi dice di avere l'anima spezzata io dico che se l'avesse integra ci penserei io a rompergliela. :muro:
In un mondo di squali o mangi o vieni mangiato... Moggi & Co. si adeguavano al SISTEMA corrotto che c'era (per lo stesso volere delle istituzioni)...
Non deve suonare come una giustificazione, ma come un dato di fatto. ;)
La Juve ha pagato per tutti.. e alcuni (colpevoli COME altri) ne hanno beneficiato per 5 anni :read: ... ADDIRITTURA incensandosi :doh:
non è noi abbiamo fatto meglio ultimamente e
giusto per paragone il real non mi pare che faccia collezione di trofei in europa :D
Ma nemmeno in casa...
Mettere così in discussione il valore di Zanetti non vi fa onore.
Zanetti è un gran campione, uno di quelli che hanno l'aura +1 intorno.
All'età che ha è ancora uno dei migliori in campo in Champion's Legue ... quindi merita rispetto!
fdA40-99
03-06-2010, 16:20
In un mondo di squali o mangi o vieni mangiato... Moggi & Co. si adeguavano al SISTEME corrotto che c'era (per lo stesso volere delle istituzioni)...
Non deve suonare come una giustificazione, ma come un dato di fatto. ;)
La Juve ha pagato per tutti.. e alcuni (colpevoli COME altri) ne hanno beneficiato per 5 anni :read:
È ovvio che qualcuno ne beneficiasse visto che poi anche Blanc è stato lungimirante a trovare in Moratti un ottimo acquirente dei transfughi. Per me però vale il detto che fu di Cesare: «Neppure il dubbio mi deve poter toccare». Avevano un'altra possibilità invece Moggi e company: acquisire prove e denunciarli tutti, allora si che ci saremmo messi a ridere (amaro) nel vedere le milanesi in Serie B.
Mettere così in discussione il valore di Zanetti non vi fa onore.
Zanetti è un gran campione, uno di quelli che hanno l'aura +1 intorno.
All'età che ha è ancora uno dei migliori in campo in Champion's Legue ... quindi merita rispetto!
Fino a 4 anni fa era lo sfigato capitano di una squadra perdente... criticato più volte dai suoi stessi tifosi... senza carattere e capace solo di arare una fascia....
rispetto certo... ma grandi campioni sono altri ... grande persona forse... non lo discuto... ma ripeto "onesto" giocatore.
Occhio che certe volte è la squadra che fa "grande" un capitano... invece ci sono Capitani che fanno grande una squadra...
questa è la differenza imho.
Radagast?
03-06-2010, 16:21
TORINO, 3 giugno - Marotta è a Monaco per incontrare alcuni procuratori: la Juventus in Germania ha messo nell'obiettivo giocatori importanti come Subotic e Ribery ma, dopo aver definito la tratttativa per Molinaro allo Stoccarda, è soprattutto Diego il possibile obiettivo del blitz tedesco: va ricordato che la Juventus, con Blanc e Secco, riuscì a evitare il sorpasso del Bayern Monaco proprio in extremis l'estate scorsa. Anche il Wolfsbrug si era rifatto vivo nelle ultime ore, anche se il giocatore brasiliano avrebbe dei dubbi a rientrare in Germania in un club importante ma non il top. Come il Bayern, la destinazione preferita del papà-agente, un anno fa.
(tuttosport)
Fosse il male di chiamare i designatori (che non era reato sportivo). Sicuramente qualcosa di losco c'era dietro, se non altro per gestire il poter in lega. Quello che voglio capire io è: ha la Juve mai ottenuto direttamente favori sul campo ? Se non l'ha ottenuto per me la Juve è innocente. Di Moggi sinceramente non mi interessa ;)
Ray_McCoy
03-06-2010, 16:25
non mancava l'ufficialità (http://www.liverpoolfc.tv/news/latest-news/liverpool-fc-statement-1)?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ray_McCoy
03-06-2010, 16:27
questa è la differenza imho.
:mano:
non mancava l'ufficialità (http://www.liverpoolfc.tv/news/latest-news/liverpool-fc-statement-1)?
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
9 mln/ann farebbero gola a chiunque ;)
fdA40-99
03-06-2010, 16:36
Fosse il male di chiamare i designatori (che non era reato sportivo). Sicuramente qualcosa di losco c'era dietro, se non altro per gestire il poter in lega. Quello che voglio capire io è: ha la Juve mai ottenuto direttamente favori sul campo ? Se non l'ha ottenuto per me la Juve è innocente. Di Moggi sinceramente non mi interessa ;)
Io credo molto poco ancora che il cda della Juventus non fosse a conoscenza delle pratiche di Moggi e Giraudo: inoltre io credo abbiano fatto da scarica barile per evitare guai peggiori direttamente agli Agnelli. Rimango comunque altrettanto convinto che a noi manchino due Champions League in bacheca per un comportamento molto strano degli arbitri UEFA contro Dortmund e Real Madrid.
OvErClOck82
03-06-2010, 16:52
comunque, secondo me non è che voi abbiate pagato per tutti, anzi... il problema è che anche le altre dovevano pagare come voi.
solo che credo che a quel punto in serie A non ci sarebbe rimasto più nessuno, e quindi hanno preferito punire solo voi...
SE anche altre erano coinvolte, chiaro...
Il fatto che ancora qualcuno dica SE.... è la cosa che mi fa più specie.
comunque, secondo me non è che voi abbiate pagato per tutti, anzi... il problema è che anche le altre dovevano pagare come voi.
solo che credo che a quel punto in serie A non ci sarebbe rimasto più nessuno, e quindi hanno preferito punire solo voi...
Claudio Lotito a Mazzini, nella telefonata 10710 del 22 aprile 2005:
«il tuo paesano (Diego Della Valle) […] una proposta oscena mi ha fatto. Hai capito?... non puoi immaginare, e, e, hai capito quale? […] Mi ha fatto tutto un discorso…, mi ha fatto una proposta da bandito».
Tutto da dimostrare, ovviamente.
Ma stranamente non ne sento parlare :asd:
Il fatto che ancora qualcuno dica SE.... è la cosa che mi fa più specie.
Appunto :asd:
paolo1974
03-06-2010, 17:00
Ti mando una foto virtuale, immaginati nello stesso posto Moratti- Auricchio, Narducci e Rossi in tribuna accanto a Moratti nella finale, ho detto tutto
Se ti sembra poco... :D
verolenny
03-06-2010, 17:52
basta con questo flame.
3 gg
un commento dopo il primo tempo della nazionale: mazza se facciamo SKIFO!!
miciopazzo198x
03-06-2010, 19:13
Meglio, tutti in vacanza e freschi per il 3 luglio :O
sembra proprio la juve questa nazionale
miciopazzo198x
03-06-2010, 19:20
sembra proprio la juve questa nazionale
Un mix di Juventus, Udinese e Milan :asd:
johancruijff
03-06-2010, 19:24
http://www.youtube.com/watch?v=QemaKeriwKI :muro:
Ragazzi riprendiamoci Criscito!!
miciopazzo198x
03-06-2010, 20:01
Germania - Serbia iniziata :O
Un mix di Juventus, Udinese e Milan :asd:
intendo come gioco!
io sto bonucci fenomeno non lo vedo e pepe non ricordavo che mancasse di fondamentali così.
adesso non ditemi che bonucci ha segnato perchè dai difensori ci si aspetta altro.
comunque nel calcio moderno conta molto la velocità e noi non abbiamo giocatori veloci..forse un miccoli non era male
E intanto Dzeko segna contro la Germania! :O
Veramente una prestazione orribile!
Però anche Lippi, sperimentare formazioni a 10 giorni dal debutto nel mondiale! Mah...
Pepe..... :muro: :help: :cry:
Senorita
03-06-2010, 22:25
a quanto pare è stato agnelli a nn volere benitez :muro: e a scegliere del neri :muro: :doh: :cry:
L'Inter in Europa ha eliminato Chelsea, Barcelona e battuto il Bayern in finale. Di più non so cosa potesse fare: la squadra era molto compatta, solida in difesa e con ripartenze micidiali in contropiede. Penso che Mourinho guardasse le partite della Juventus 94-98 del Marcello nazionale quando era più giovane. :asd:
Guarda io non so quanti hanni hai e se hai vissuto quegli anni di Juve con Lippi ma io non mi ricordo una partita in cui siamo stati 90 minuti davanti alla ns. area anche se eravamo in 9.
Quella squadra le partite le dominava e il possesso palla era tutto dalla ns. parte te lo assicuro. Se vuoi vatti a rivedere il primo tempo di Ajax Juve del 1997 vinta per 2-1 e poi dimmi se era come l'inter di Mou e quell'Ajax era il Barcellona di oggi. Per favore non confondere la ..... con il cioccolato.
a quanto pare è stato agnelli a nn volere benitez :muro: e a scegliere del neri :muro: :doh: :cry:
Già, l'ho visto anch'io il servizio su sky...e mi ha lasciato veramente perplesso, questa la dice lunga su come i giornali vengano "manipolati" ad hoc anche dalle stesse società: ci volevano dare da bere la storia dei 16 mln di penale da pagare...e oggi impariamo che il liverpool ne ha pagati più di 7 per rescindere il contratto a benitez.:doh:
Fattostà che Agnelli in persona si è opposto all'ultimo momento (quando le cose erano ormai fatte) scartando lo spagnolo, per puntare su del neri...speriamo che i fatti gli diano ragione.:cool:
miciopazzo198x
03-06-2010, 23:21
Su consiglio di Moggi.
fdA40-99
04-06-2010, 00:49
Guarda io non so quanti hanni hai e se hai vissuto quegli anni di Juve con Lippi ma io non mi ricordo una partita in cui siamo stati 90 minuti davanti alla ns. area anche se eravamo in 9.
Quella squadra le partite le dominava e il possesso palla era tutto dalla ns. parte te lo assicuro. Se vuoi vatti a rivedere il primo tempo di Ajax Juve del 1997 vinta per 2-1 e poi dimmi se era come l'inter di Mou e quell'Ajax era il Barcellona di oggi. Per favore non confondere la ..... con il cioccolato.
Puoi chiedermi tutte le partite dalla sconfitta contro il Foggia, la sesta di campionato del 1994-95, eh eh eh. Io parlavo di compattezza del gruppo, solidità in difesa e velocità nel contropiede: su questo quella Juventus era fenomenale e quella stessa capacità l'ha mostrata quest'anno in Champions l'Inter. La difesa è stata fenomenale, tutta la squadra si è impegnata in ogni reparto ed il contropiede è stato terribilmente efficacie. Certo, anche la semifinale contro l'Ajax è stata altra cosa, ma contro il Manchester nel girone non è che avessimo giocato in maniera così differente all'Inter, e se non fosse stato per Peruzzi, Cantona avrebbe bucato la porta un paio di volte.
Comunque sia... nazionale inguardabile, ma non si dia la colpa a Lippi se di under 23 di livello non se ne vedono in giro: da quando c'è Casiraghi (ma anche Gentile a dire la verità) non è mica venuto fuori l'erede di Gattuso, quello di Pirlo, Cannavaro, Zambrotta e le nostre squadre di club non aiutano mica a far crescere i ragazzi.
Oddio, il possesso di palla fino a quando non c'erano Deschamps e Zidane in campo noi non sapevamo nemmeno cos'era. Tutte ripartenze... Quando c'erano loro due il possesso di palla effettivamente c'era.
oddio che paragoni!
si può vincere in tutti i modi..certo zoff mou e lippi sono tra i fautori delle ripartenze ed è una cosa furbissima perchè giochi con campo aperto e non avversari che fanno muro..io lo trovo anche divertente se fatto bene..certo giocare una finale così ti stronca il cuore ma direi di finirla con questi paragoni, riusciamo a riconoscere che se l'inter ha fatto la tripletta che non era riuscita a nessuno e se ha battuto squdre come chelsea barca e bayern si è meritata tutto ed è la più forte?
AtuttaBIRRA!
04-06-2010, 07:33
cmq me lo aspettavo che nelle amichevoli la Nazionale avrebbe fatto pietà, l'importante è essere a posto e motivati per l'inizio del Mondiale
non mi aspetto certo di vincerlo, ma uscire con onore sarebbe già una buona cosa.
cmq me lo aspettavo che nelle amichevoli la Nazionale avrebbe fatto pietà, l'importante è essere a posto e motivati per l'inizio del Mondiale
non mi aspetto certo di vincerlo, ma uscire con onore sarebbe già una buona cosa.
come puoi definire "a posto" una cosa come quella di ieri sera?
a meno che per "a posto" nn si intenda quello che ci dicevano le insegnanti da bambini.. ovvero "tutti seduti e in silenzio" che a ben vedere è una bellissima immagine di quello che ho visto ieri.
bah.. speriamo in bene...
Io non prenderei troppo sul serio l'amichevole di ieri sera. Il Messico c'ha messo l'anima in quella partita e si vedere da quanti falli e da quante ammonizioni si siano presi. I nostri giocavano per entrare in forma, per provare schemi e per testare le varie debolezze.
Una sconfitta prima dei mondiali serve anche a tenerci con i piedi per terra.
Lippi non è uno sprovveduto, nella sua vita ha vinto tutto compreso lo scorso mondiale, non arriva a 10 giorni dal mondiale senza sapere come giocare.
Tutti i mondiali noi pensiamo di essere la Nazionale materasso, pensiamo di avere un'allenatore che non capisce ecc ecc, tutte le edizioni è così eppure tutte le edizioni siamo fra le nazionali più forti.
Questo non penso sia il Nostro mondiale, ma di Spagna, Argentina ed Inghilterra, sono loro che devono dimostrare.
riusciamo a riconoscere che se l'inter ha fatto la tripletta che non era riuscita a nessuno e se ha battuto squdre come chelsea barca e bayern si è meritata tutto ed è la più forte?
Io ho riconosciuto i meriti di questa inter per primo :D
Oddio, il possesso di palla fino a quando non c'erano Deschamps e Zidane in campo noi non sapevamo nemmeno cos'era. Tutte ripartenze... Quando c'erano loro due il possesso di palla effettivamente c'era.
E Paulo Sousa? (:ave:)
:D
P.M.&R.M.
04-06-2010, 09:10
Nel tardo pomeriggio Marotta è rientrata in Italia (oggi definirà il primo acquisto della sua gestione, Simone Pepe)
ma speriamo proprio di no :mad:
edit:
....
Simone Pepe sarà presto un giocatore della Juventus. All’Udinese vanno 12 milioni di euro, al giocatore un contratto di quattro anni.
Manca solo la firma, ma l’accordo è cosa fatta.
Come l’acquisto della metà del cartellino di Antonio Candreva, arrivato in bianconero a metà della passata stagione del Livorno, dove il lo aveva girato il club friulano.
L’Udinese ha chiesto per la comproprietà sette milioni di euro. La Juve è d’accordo, ma come contropartita tecnica, all’interno della trattativa è stato inserito Ekdal.
nn sono più 10 ma 12 adesso? -.-
io ekdal lo terrei :O
lorenzo999
04-06-2010, 09:19
Pepe quasi ufficiale :O
lorenzo999
04-06-2010, 09:22
Pepe quasi ufficiale :O
Se confermano pure Martin avremo Cacio&Pepe sulla fascia destra :cool:
Se riscattiamo Candreva facciamo una buona cosa :cool:
Ekdal in comproprietà è un'altra buona cosa (così ce lo fanno crescere ancora un po' :cool:)
Pepe... ehm.... no comment :cool:
Radagast?
04-06-2010, 09:36
ma dopo la gran prestazione di ieri di pepe e bonucci le loro valutazioni sono aumentate????
pepe a 12 mln quasi fatta, grande marotta, il primo bidone quest'anno non ce lo toglie nessuno..... certo che per prendere il genio del calcio (incompreso) pepe bastava tenere secco e blanc, anche loro erano in gradi di farlo
:rolleyes: :muro: :cry: :help:
miciopazzo198x
04-06-2010, 09:40
ma dopo la gran prestazione di ieri di pepe e bonucci le loro valutazioni sono aumentate????
pepe a 12 mln quasi fatta, grande marotta, il primo bidone quest'anno non ce lo toglie nessuno..... certo che per prendere il genio del calcio (incompreso) pepe bastava tenere secco e blanc, anche loro erano in gradi di farlo
:rolleyes: :muro: :cry: :help:
Intanto pensiamo a prenderlo veramente :asd:
Ma basta con sto pessimismo :cool: :cool:
Mica prenderanno solo Pepe (sempre che lo prendano)... il mercato è appena cominciato :asd:... aspettiamo di vedere la rosa prima di tafazzare.
E cmq le cifre che scrivono i giornalai sono sempre da prendere con le molle :read: :read:
Radagast?
04-06-2010, 09:45
ma anche no :O
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2466/140/79/43614080891/n43614080891_1605977_5062.jpg
Radagast?
04-06-2010, 09:46
http://sphotos.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2466/140/79/43614080891/n43614080891_1605977_5062.jpg
:mano:
TELEPATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Svelto,esprimi un desiderio
(nientepepenientepepenientepepenientepepenientepepe)
:rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
04-06-2010, 09:49
Ma basta con sto pessimismo :cool: :cool:
Mica prenderanno solo Pepe (sempre che lo prendano)... il mercato è appena cominciato :asd:... aspettiamo di vedere la rosa prima di tafazzare.
E cmq le cifre che scrivono i giornalai sono sempre da prendere con le molle :read: :read:
per me qualsiasi cifra lo prendano che superi i 5 mln è uno spreco scandaloso per un giocatore di 27 anni che si classifica inevitabilmente tra i player medio scarsi del campionato italiano, il che è tutto dire....
per chi diceva ieri che viene da una delle sue migliori annate, ma sono caxxate col botto...ripeto che marino spesso giocava con sanchez floro e totò....e questo giocatore dovrebbe portare velocità e freschezza sulla fascia...mooooooooolto scettico, giusto per usare un eufemismo :rolleyes:
Mah io molti di voi non li capisco. Già siete pronti a criticare tutto e tutti.
Pepe, è uno dei migliori esterni italiani del momento. Costa una cifra non elevata, così come lo stipendio, e viene da una ottima annata.
Io lo preferisco a pseudo campioni stranieri, che costano il doppio, ma che poi hanno un rendimento scandaloso.
Pepe non sarà un fuoriclasse, ma il suo lo fa e anche bene.
L'unica cosa che non approvo di questa scelta è che dovrebbe giocare a sinistra. Io lo vedrei meglio a destra e per la sinistra punterei su altri giocatori.
Per il resto lasciate lavorare Del Neri e Marotta. Io sospendo il giudizio anche sulla prossima stagione, prima voglio vedere tutta la campagna acquisti, poi vorrò vedere come giocano ed alla fine i risultati che arriveranno.
Se la campagna acquisti sarà fatta secondo una determinata logica, se gli schemi ed il gioco proposti saranno coerenti con la rosa e con le scelte fatte, non mi arrabierò se non arriveranno i risultati immediati, l'importante è che vengano gettati basi solide per il futuro, su cui poi si potrà intervenire con altri innesti, anche a livello di guida tecnica.
Se a voi non sta bene Pepe come esterno, chi vorreste?
Radagast?
04-06-2010, 09:49
TELEPATIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Svelto,esprimi un desiderio
Radagast?
04-06-2010, 09:50
Pepe, è uno dei migliori esterni italiani del momento. Costa una cifra non elevata, così come lo stipendio, e viene da una ottima annata.
Io lo preferisco a pseudo campioni stranieri, che costano il doppio, ma che poi hanno un rendimento scandaloso.
L'unica cosa che non approvo di questa scelta è che dovrebbe giocare a sinistra. Io lo vedrei meglio a destra e per la sinistra punterei su altri giocatori.
Per il resto lasciate lavorare Del Neri e Marotta. Io sospendo il giudizio anche sulla prossima stagione, prima voglio vedere tutta la campagna acquisti, poi vorrò vedere come giocano ed alla fine i risultati che arriveranno.
Se la campagna acquisti sarà fatta secondo una determinata logica, se gli schemi ed il gioco proposti saranno coerenti con la rosa e con le scelte fatte, non mi arrabierò se non arriveranno i risultati immediati, l'importante è che vengano gettati basi solide per il futuro, su cui poi si potrà intervenire con altri innesti, anche a livello di guida tecnica.
ancora co sta frase....ma non è vero :muro: :muro: :muro:
per voi che significa venire da un'ottima annata :muro: :muro: :muro:
:)
http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe :read:
(non fatemi passare per un fan di Pepe però :asd:)
32 partite giocate e 7 gol ?
lorenzo999
04-06-2010, 10:01
Second me viene da un'annata discreta, ha fatto 7 gol e 4 assist. Media voto intorno al 6. Consideriamo anche che l'Udinese è andata malissimo però, quindi è stato capace di giocare decentemente anche con tanti problemi.
Teoricamente in una squadra più forte (ammesso che lo siamo :asd: ) potrebbe fare il salto.
Qua o si chiamano Pepeviç... o Pepinho ... o non li vogliono :asd: :asd:
Radagast?
04-06-2010, 10:07
32 partite giocate e 7 gol ?
non baso dai gol fatti una stagione, e tra l'altro un esterno di attacco che fa 7 gol, di cui 3 le ultime 4 giornate in partite che avevano ormai poco da chiedere, non mi pare facciano lievitare in maniera così "sconsiderata" il prezzo di un giocatore che imho rimane uno dei più scarsi che abbia mai vestito la maglia della nazionale punto e basta.
Per fortuna il sig. marotta non usa soldi miei altrimenti mi incazzerei non poco, quindi che lo comprino, spero i futuri fatti (se me ce ne saranno) mi smentiscano :O
P.M.&R.M.
04-06-2010, 10:08
pepe è scandaloso, poche storie...l'unica cosa che fa è correre come un disperato, ma appena prende palla nn si sa quali schifezze può fare...
x me si potrebbe anche prendere come panchinaro, ma se le cifre sono veramente quelle scusate eh ma un pò mi inca**o...già nn abbiamo molti soldi e buttarne 12 per pepe mi sembra assurdo...
a questo punto 1000 volte meglio tenere giovinco :muro:
Radagast?
04-06-2010, 10:10
Qua o si chiamano Pepeviç... o Pepinho ... o non li vogliono :asd: :asd:
tu pensi che il mercato italiano sia vantaggioso?? io dico di no, considerando che:
1) giocatori italiani forti son rimasti pochissimi vedi de rossi (intoccabile) chiellini (per fortuna è ancora nostro) .....ehm......non me ne vengono altri
2) i presidenti chiedono una botta di soldi per quelli medi che possono fare mercato vedi proprio il tuo caro pepe valutato tra i 10 e i 12 mln
una juve italiana mi sta bene, ma se i giocatori italiani fanno pietà allora ripensiamoci :O
P.M.&R.M.
04-06-2010, 10:11
http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Pepe
stanno modificando la pagina :asd:
Molto bene...
Benvenuto all'Anticalcio
Beh ma probabilmente Pepe giocherà a destra e sostituirà camoranesi,proprio per quello sulla fascia sx l'ipotesi di prendere Krasic è tuttora valida...
Non dico che non sia un discreto giocatore,sicuramente venendo alla juve farà il suo (meglio di camorra ormai ci vuole poco,speriamo si rivaluti per il mercato con i mondiali) ma a mio avviso sarà quel tipo di giocatore che nelle partite importanti sarà come non averlo, spero vivamente di sbagliarmi.
Comunque sia, aspettiamo si qualche mese prima di giudicare,spero anche in un eccellente mercato di uscita; molinaro e tiago li ritengo fortunatamente piazzati,se riusciamo a vendere altri 3/4 giocatori allora possiamo pensare positivamente.:D
magari io non capirò nulla di calcio..ma nelle partite storte si possono notare alcune cose..ad esempio ieri sera l'italia ha fatto schifo ma quando la palla l'avevano pirlo marchisio e de rossi si vedeva che almeno i piedi ci sono..peppe non ha azzaccato uno stop e ho avuto l'impressione che la buttasse sulla caciara calcisitica..del tipo ping pong e magari la palla resta a me.
mi ha fatto una cattiva impressione..peggio del solito..tenendo conto che all'udinese era abituato a giocar ein spazi larghi perchè giocano di rimessa.
spero che del neri sappia cosa fa perchè i soldi sono pochi
miciopazzo198x
04-06-2010, 10:50
Beh ma probabilmente Pepe giocherà a destra e sostituirà camoranesi,proprio per quello sulla fascia sx l'ipotesi di prendere Krasic è tuttora valida...
Non dico che non sia un discreto giocatore,sicuramente venendo alla juve farà il suo (meglio di camorra ormai ci vuole poco,speriamo si rivaluti per il mercato con i mondiali) ma a mio avviso sarà quel tipo di giocatore che nelle partite importanti sarà come non averlo, spero vivamente di sbagliarmi.
Comunque sia, aspettiamo si qualche mese prima di giudicare,spero anche in un eccellente mercato di uscita; molinaro e tiago li ritengo fortunatamente piazzati,se riusciamo a vendere altri 3/4 giocatori allora possiamo pensare positivamente.:D
Ma Krasic non nasce come esterno destro di centrocampo? :mbe:
tu pensi che il mercato italiano sia vantaggioso?? io dico di no, considerando che:
1) giocatori italiani forti son rimasti pochissimi vedi de rossi (intoccabile) chiellini (per fortuna è ancora nostro) .....ehm......non me ne vengono altri
2) i presidenti chiedono una botta di soldi per quelli medi che possono fare mercato vedi proprio il tuo caro pepe valutato tra i 10 e i 12 mln
una juve italiana mi sta bene, ma se i giocatori italiani fanno pietà allora ripensiamoci :O
ecc'allà... lo sapevo :asd: :asd:
ok.. non dico più nulla :asd:
Radagast?
04-06-2010, 10:53
Ma Krasic non nasce come esterno destro di centrocampo? :mbe:
assolutamente sì, questo sì che è un buon giocatore, dimostrandolo non solo nel suo paese ma soprattutto in europa...ricorda molto cyborg pavel, quindi non lo prenderemo :O
Radagast?
04-06-2010, 10:54
ecc'allà... lo sapevo :asd: :asd:
ok.. non dico più nulla :asd:
il tuo carissimo e amatissimo pepe....dillo che vi ingroppate pure :asd: :asd:
il tuo carissimo e amatissimo pepe....dillo che vi ingroppate pure :asd: :asd:
ma baff :asd:
Sto Krasic cmq io non lo conosco molto... speriamo non somigli a Pavel sono per i capelli :asd: :asd:
miciopazzo198x
04-06-2010, 10:56
Manchester UTD su Krasic :asd:
Sto Krasic cmq io non lo conosco molto... speriamo non somigli a Pavel sono per i capelli :asd: :asd:
Invece è esattamente così :asd:
miciopazzo198x
04-06-2010, 10:59
Quindi:
Pepe + 1\2 Candreva @ 12mln + [Immobile (comproprietà) + Ekdal (comproprietà)]
Radagast?
04-06-2010, 10:59
Manchester UTD su Krasic :asd:
ciao krasic, mi dispiace, ma noi abbiamo l'ala italiana più forte che esista :O
Quindi:
Pepe + 1\2 Candreva @ 12mln + [Immobile (comproprietà) + Ekdal (comproprietà)]
vista così non sarebbe nemmeno poi così male come operazione :fagiano:
vero Radafandipepe? :asd:
Radagast?
04-06-2010, 11:02
vista così non sarebbe nemmeno poi così male come operazione :fagiano:
vero Radafandipepe? :asd:
ma assolutamente no...immobile vale molto più di pepe a priori e noi gli diamo la compropietà, bella minkiata direi :O
ma assolutamente no...immobile vale molto più di pepe a priori e noi gli diamo la compropietà, bella minkiata direi :O
Ma l'hai capito cos'è la comprorietà?... :stordita:
Secondo te una QUALSIASI squadra che valorizza i giovani (tipo Udinese) si prende un giovane (tipo Immobile) solo in prestito (cioé NON in comproprietà) e lo fa giocare sapendo di non guadagnarci nulla (alla fine del prestito il giocatore torna alla base e amen)?
Invece avendone META' hanno tutto l'INTERESSE a far crescere il giocatore (a farlo giocare) facendo FRUTTARE la loro metà per poi rivenderlo...
L'unico modo per assicurarsi che i giovani crescano è darli in comproprietà.
Non mi pare così difficile da capire :stordita:
certo che una volta lanciavamo un ragazzino coem delpiero a fare il mazzo a roberto baggio..ora immobile lo diamo via...boh!
immobile non può far peggio dell'amauri di quest'anno
ariaudo non può far peggio del cannavaro di quest'anno
giovinco non è inferiore a pepe..date a giovinco gli spazi in cui gioca pepe nell'udinese e vediamo!
non bisogna spendere per forza..se non ci sono esterni che valgno 11 mln..non spendiamo 11mln!!cerchiamo un giovane..ecco voglio questo titolo epr il prossimo anno: meglio un marrone oggi che un melo domani
Radagast?
04-06-2010, 11:26
Ma l'hai capito cos'è la comprorietà?... :stordita:
Secondo te una QUALSIASI squadra che valorizza i giovani (tipo Udinese) si prende un giovane (tipo Immobile) solo in prestito (cioé NON in comproprietà) e lo fa giocare sapendo di non guadagnarci nulla (alla fine del prestito il giocatore torna alla base e amen)?
Invece avendone META' hanno tutto l'INTERESSE a far crescere il giocatore (a farlo giocare) facendo FRUTTARE la loro metà per poi rivenderlo...
L'unico modo per assicurarsi che i giovani crescano è darli in comproprietà.
Non mi pare così difficile da capire :stordita:
vedi criscito che affarone, l'unico ieri a salvarsi da quei cani dell'italia e noi lo daremo completamente al genoa + palladino + almiron per bonucci
ma bafff :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Radagast?
04-06-2010, 11:29
certo che una volta lanciavamo un ragazzino coem delpiero a fare il mazzo a roberto baggio..ora immobile lo diamo via...boh!
immobile non può far peggio dell'amauri di quest'anno
ariaudo non può far peggio del cannavaro di quest'anno
giovinco non è inferiore a pepe..date a giovinco gli spazi in cui gioca pepe nell'udinese e vediamo!
non bisogna spendere per forza..se non ci sono esterni che valgno 11 mln..non spendiamo 11mln!!cerchiamo un giovane..ecco voglio questo titolo epr il prossimo anno: meglio un marrone oggi che un melo domani
:ave: giusto caxxo giusto :ave:
vedi criscito che affarone, l'unico ieri a salvarsi da quei cani dell'italia e noi lo daremo completamente al genoa + palladino + almiron per bonucci
ma bafff :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Non voglio neanche pensarci...saranno le solite caxxate dei giornali...sennò non è cambiato proprio niente.:mad:
Radagast?
04-06-2010, 11:39
io spero solo che comprano subito un giocatore tipo krasic così mi dimentico dell'amichetto di stellina (pepe) :asd: :asd:
Radagast?
04-06-2010, 11:41
Auguri ad Alexander Manninger.
Giornata di festa in casa Manninger: Alexander, nato a Salisburgo il 4 giugno 1977, oggi soffia infatti su trentatre candeline. Al portierone austriaco vanno i migliori auguri della Juventus e di tutti i tifosi bianconeri.
(Juventus F.C.)
Auguri bambolotto manninger :O
io penso che i risultati con queste due formazioni sarebbero punto più punto meno gli stessi
buffon
motta
chiellini
ariaudo
criscito
marchisio
marrone
sissoko
iaquinta(camorenesi)
diego
pazzini
buffon
motta
chiellini
bonucci
?
marchisio(camoranesi)
melo
sissoko
pepe
diego
pazzini
con la differenza che nel primo caso spendi molto meno!anche sto cavolo di bonucci più lo veod e più mi sembra tutto tranne che nettamente più forte di bocchetti che costa molto meno.
Ma bonucci a parte questo miracoloso anno al bari cosa ha fatto per valere più di criscito palladino almiron e soldi?cioè anche almiron ha fatto un anno straordinario e mica lo vendono a mille milla milioni!
Gianni1482
04-06-2010, 11:52
tiago è tornato dato che non l'hanno riscattato :stordita: :help:
tiago è tornato dato che non l'hanno riscattato :stordita: :help:
si ma è tornato per prendersi le ultime valigie e il sarcofago per poi ripartire alla volta del cairo.:O
Secondo me uno fra Melo e Sissoko lo vendono... A questo punto suppongo Sissoko, perché Melo deve essere valorizzato (a meno che non faccia un mondiale da campione e visto che si è riposato tutto l'anno non è di fuori).
Per me la formazione quindi sarà:
buffon (manninger)
ceres (confido ancora) (grygera)
bonucci (lefrattaglie)
chiellini (ariaudo)
criscito (de ceglie, salihamidzic)
krasic (pepe, de ceglie, salihamidzic)
marchisio (salihamidzic, un giovane ???)
sissoko/melo (poulsen)
candreva (pepe, iaquinta)
diego (del piero, iaquinta, pepe)
pazzini (amauri, iaquinta)
Vabbè il mio pensiero già lo sapete e vorrei evitare di tediarvi. Detto questo Pepe, uno dei peggiori scarpari che abbiano giocato in serie A negli ultimi 20 anni, pagato a quel prezzo è qualcosa che offende la memoria storica della Juve. Complimenti a Secco. Ah no non c'è più Secco.....
diciamolo onestamente..pepe ha mercato perchè piace a lippi..se lippi non lo avesse considerato sarebbe stato un anonimo giocatore di serie A..
Radagast?
04-06-2010, 12:42
ultima volta che parlo di pepe prima di averlo acquistato ufficialmente, prometto:
valore di pepe tra i 10/12 mln
mascherano, campione di fama internazionale, valore di mercato 12 mln
mi fermo qui :O
ultima volta che parlo di pepe prima di averlo acquistato ufficialmente, prometto:
valore di pepe tra i 10/12 mln
mascherano, campione di fama internazionale, valore di mercato 12 mln
mi fermo qui :O
mascherano ha ingaggio troppo alto e non verrebbe alla juve...il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
AtuttaBIRRA!
04-06-2010, 13:08
Secondo me uno fra Melo e Sissoko lo vendono... A questo punto suppongo Sissoko, perché Melo deve essere valorizzato (a meno che non faccia un mondiale da campione e visto che si è riposato tutto l'anno non è di fuori).
Bella cagata (non ce l'ho con te cionci sia chiaro :D )...no dico, ma il Momo di due anni fa ce lo ricordiamo? Io si ed era molto più forte di Melo, anche quello della Fiorentina
Radagast?: vuoi un altro incontrista ?
Bella cagata (non ce l'ho con te cionci sia chiaro :D )...no dico, ma il Momo di due anni fa ce lo ricordiamo? Io si ed era molto più forte di Melo, anche quello della Fiorentina
Io me lo ricordo, ma il problema è di soldi. Melo e Sissoko insieme non possono giocare e questo mi sembra assodato. Senza contare che per farli giocare insieme si dovrebbe buttare fuori Marchisio.
Uno dei due quindi verrà sicuramente venduto...
Chi vendereste ? Quello che vi fa andare in rimessa, ma che potrebbe essere rivalutato (Melo) o quello che permette un buon rientro monetario subito (Momo) ?
syfer82: vuoi un altro incontrista ?
Io me lo ricordo, ma il problema è di soldi. Melo e Sissoko insieme non possono giocare e questo mi sembra assodato. Senza contare che per farli giocare insieme si dovrebbe buttare fuori Marchisio.
Chi vendereste ? Quello che vi fa andare in rimessa, ma che potrebbe essere rivalutato (Melo) o quello che permette un buon rientro monetario subito (Momo) ?
no io rispondevo all'amico che parlava di mascherano.
io sono dell'idea che vendere uno bravo per fare 5 mln di plus valenza sia peggio di tenere uno scarso che te ne fa fare 10 di minus valenza...perchè pagherai stipendio a uno che non rende e perchè potrebbe rivalutaris ma anche svalutarsi ancora!
ritengo che una squdra forte faccia più soldi che una squadra che fa politica economica.
in questi anni abbiamo dato una seconda chance a tutti..e chi ci ha fatto ricredere?nessuno!mica si può vivere nel ricordo di henry!tiago,amauri,melo sono da cedere..avrei tenuto diego ma nel nuovo modulo credo sarà dura per lui...
io Diego lo metterei a fare il supporto per un attaccante di peso.. stile Alex quando lo faceva con 3x3 o stile cassano con pazzini. Una volta che lo si è "bloccato"a al vertice dello schieramento se per caso torna acnora a centrocampo allora lo si può pure abbattere fisicamente...
il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
E' questo che molti sembrano non capire..... (oltre al fatto che Pepe è davvero un giocatore da interregionale :D :D )
E' questo che molti sembrano non capire..... (oltre al fatto che Pepe è davvero un giocatore da interregionale :D :D )
Ribadisco: che alternative ci sono ? Noi DOBBIAMO prendere almeno tre ali di cui una titolare e due se consideriamo Candreva.
Innanzitutto che Mascherano costi 12 mln non ci crede nessuno... in secondo luogo di un giocatore non si paga "solo" il cartellino...ma anche e SOPRATTUTTO l'ingaggio...
Premesso che Mascherano valga il triplo di Pepe (ma hanno anche ruoli diversi... quindi il confronto ha poco senso :read:) altrimenti qua mi fanno davvero fan di Pepe :asd: (cosa abbastanza lontana dalla realtà)....
Giocatore 1 = 12 mln + 2 mln/anno (lordi)
Giocatore 2 = 12 mln + 10 mln/anno (lordi)
dire che giocatore1 e giocatore2 "costano uguali" è una grande ca...... ca...... ca !!
:Prrr:
è quello che dico io però..è anche vero che il cartellino di pepe non si deve pagare quanto quello di mascherano altrimenti sei un secco.
io spero che marotta ci sorprenda tutti e che abbia depistato i media su pepe...dai marotta fai un esordio col botto!!!
è quello che dico io però..è anche vero che il cartellino di pepe non si deve pagare quanto quello di mascherano altrimenti sei un secco.
io spero che marotta ci sorprenda tutti e che abbia depistato i media su pepe...dai marotta fai un esordio col botto!!!
beh la marmotta se non erro gia ci ha levato tiago dai marroni... ora ne restano da piazzare altri 9 :p
Marmotta è uno che non ha MAI strapagato un giocatore... quindi vediamo
Il costo del cartellino non dipende solo dal rendimento del giocatore, ma anche dalla durata residua del suo contratto, dallo stipendio annuale, dallo stato della sua società o dalla eventuale clausola rescissoria.
Il Liverpool è in difficoltà economica (quindi deve monetizzare alla svelta), ha uno stipendio alto ed ha solo un altro anno di contratto.
AtuttaBIRRA!
04-06-2010, 13:59
Io so solo che di FORTI FORTI ce ne sono rimasti pochi e quelli che ho non li voglio dare via.
Sì, ma Sissoko è sempre rooooooott :cry: :cry: :cry: :muro:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mohamed_Sissoko
Radagast?
04-06-2010, 14:04
Io so solo che di FORTI FORTI ce ne sono rimasti pochi e quelli che ho non li voglio dare via.
pensa quando venderanno chiellini che succederà :asd:
pensa quando venderanno chiellini che succederà :asd:
azzo... ma che uccello del malaugurio che sei però :asd: :asd:
:tie:
Radagast?
04-06-2010, 14:06
da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco.
(tratto da tuttosport)
ragazzi non ce la faccio a leggere oltre, troppo doloroso :rolleyes: :rolleyes:
Innanzitutto che Mascherano costi 12 mln non ci crede nessuno... in secondo luogo di un giocatore non si paga "solo" il cartellino...ma anche e SOPRATTUTTO l'ingaggio...
Premesso che Mascherano valga il triplo di Pepe (ma hanno anche ruoli diversi... quindi il confronto ha poco senso :read:) altrimenti qua mi fanno davvero fan di Pepe :asd: (cosa abbastanza lontana dalla realtà)....
Giocatore 1 = 12 mln + 2 mln/anno (lordi)
Giocatore 2 = 12 mln + 10 mln/anno (lordi)
dire che giocatore1 e giocatore2 "costano uguali" è una grande ca...... ca...... ca !!
:Prrr:
A me di quanto guadagna Mascherano, non me ne frega un cazzo, non l' ho paragonato a Pepe come ruolo, quello l' hai fatto tu. Il discorso mio che sembra non vi voglia entrare in testa è un altro. Pepe vale 12 milioni? Se la risposta è si non dico più nulla, ma a questo punto potevamo tenerci Secco perchè a prendere scarpari strapagandoli c'era buono pure lui.
da definire ancora l'affare Motta, su cui i club sarebbero sostanzialmente d'accordo, 7 milioni più De Ceglie o Giovinco.
(tratto da tuttosport)
ragazzi non ce la faccio a leggere oltre, troppo doloroso :rolleyes: :rolleyes:
per me sei masochista e ci godi :ciapet:
leggere (:mbe:), credere (:eek:) (alle gazzate dei giornalai) e sbattere la testa (:muro: + :cry: + :rolleyes:)
A me di quanto guadagna Mascherano, non me ne frega un cazzo, non l' ho paragonato a Pepe come ruolo, quello l' hai fatto tu. Il discorso mio che sembra non vi voglia entrare in testa è un altro. Pepe vale 12 milioni? Se la risposta è si non dico più nulla, ma a questo punto potevamo tenerci Secco perchè a prendere scarpari strapagandoli c'era buono pure lui.
No... tu hai detto (quotando): "non si può pagare Pepe come Mascherano"... e io ti ho detto ciò di cui sopra... NON HO DETTO che Pepe valga X o Y
il problema non è che non possiamo rpendere gente come mascherano ma che paghiamo gente come pepe come mascherano
E' questo che molti sembrano non capire..... (oltre al fatto che Pepe è davvero un giocatore da interregionale )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.