View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Hyperion
12-01-2010, 17:53
che rosicone quel moggi :mc:
Più che altro, direi uno con la lingua lunga, che può permettersi di sparlare del mondo dalla sua posizione di cecchino come paria del mondo calcistico. ;)
E se c'è un dilettante allo sbaraglio, quello è proprio ferrara ;); mourinho, per quanto antipatico, è almeno preparato.
Mi aggrego anche io al clan. ;) Ciao!
Più che altro, direi uno con la lingua lunga, che può permettersi di sparlare del mondo dalla sua posizione di cecchino come paria del mondo calcistico. ;)
E se c'è un dilettante allo sbaraglio, quello è proprio ferrara ;); mourinho, per quanto antipatico, è almeno preparato.
Ma preparato de che??? Nelle sue interviste non rilascia mai un commento tecnico e se qualche giornalista fa una critica di carattere tecnico lo manda a quel paese e parla d'altro......
Ma non capite che tutte le boutades che fa sono solo per non parlare di calcio giocato????:muro: :muro:
Poi che Ferrara sia un dilettante è sotto gli occhi di tutti....
Domani devono asfaltarci ... magari un bel 0 a 5 :)
PS. Noi abbiamo Ferrara e il Trap allenerà la Turchia :asd: ....
miciopazzo198x
12-01-2010, 18:44
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
:asd:
Come hanno deferito Mourinho, non dovrebbero deferire anche Ferrara per lo scontro con Maifredi? ..
P.M.&R.M.
12-01-2010, 18:51
piccolo aggiornamento dalla coppa d'africa:
l'egitto batte la nigeria 3-1, nn c'è nulla da fare l'egitto è in gran forma, nn ci sarà ai mondiali del 2010 ma a mio modesto parere, è la squadra africana più forte al momento...speriamo solo di nn doverla incontrare :doh:
intanto è cominciata la partita monzambico-benin, ma questa la salto molto volentieri :asd:
intanto domani ci sarà il debutto dei leoni d'africa...andiamoci a prendere la coppa :cool:
ciau ;)
Come hanno deferito Mourinho, non dovrebbero deferire anche Ferrara per lo scontro con Maifredi? ..
"stai zitto, stai zitto" (cit.) :asd:
jimmywarsall
12-01-2010, 19:06
E' l'unica "arma" che gli è rimasta ;)
chiaro.
benvenuto.
jimmywarsall
12-01-2010, 19:07
Mica è un tesserato Maifredi mi pare... o no? :mbe:
cmq cambiando discorso...
MA CHE CAZZ.......PITA HA IAQUINTONE? :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
12-01-2010, 19:13
12 gennaio 2010
Convocati 19 bianconeri per la sfida con il Napoli
Per la sfida di Coppa Italia con il Napoli di mercoledì sera, Ciro Ferrara ha convocato 19 giocatori, tra cui tre ragazzi della Primavera: Immobile, Esposito e Giandonato.
Ecco l’elenco completo.
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio (convocato anche se squalificato)
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Giandonato
40 Immobile
che abbondanza :asd:
ma Brazo nn era azzoppato?
jimmywarsall
12-01-2010, 19:26
ma Brazo nn era azzoppato?
L'avranno rimeso in piedi... dato che se manca anche lui in mezzo c'è il solo Melo :mc: :mc:
Perché Marchisio l'hanno convocato anche se squalificato ?
sarà il consiglio della fatucchiera che gli fa le formazioni.
miciopazzo198x
12-01-2010, 19:41
http://www.calcionews24.com/hiddink-juventus-per-lagente-si-tratta-di-fesseria.html
:O
miciopazzo198x
12-01-2010, 19:43
http://i.media.goal.com/g/65280.jpg
Hyperion
12-01-2010, 19:44
Credo che serva nel caso in cui il napoli stia vincendo per 4 (o più) a 0, lo mette in campo così ci si becca un più modesto 3-0 a tavolino da ribaltare nella gara casalinga.
Astuto, il nostro ciruzzo... :O
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=&vxClipId=2570_dd8eb9c4-ff99-11de-9dde-00144f02aabe
proevolution
12-01-2010, 20:14
Credo che serva nel caso in cui il napoli stia vincendo per 4 (o più) a 0, lo mette in campo così ci si becca un più modesto 3-0 a tavolino da ribaltare nella gara casalinga.
ma nn è partita secca? chi vince passa al turno successivo?:confused:
ma nn è partita secca? chi vince passa al turno successivo?:confused:
Eh infatti sembrava troppo astuto....:D :D
Scusate ma Fausto Rossi che fine ha fatto? Con così pochi centrocampisti, non era il caso di provarlo?
AtuttaBIRRA!
12-01-2010, 20:41
La Juve in questo momento mi da proprio l'idea di essere un naufrago su un gommone in mezzo all'oceano...
La Juve in questo momento mi da proprio l'idea di essere un naufrago su un gommone in mezzo all'oceano...
quoto.
e nel frattempo, per non saper nè leggere nè scrivere, il naufrago continua a tirar su acqua col secchiello dal mare per buttarla nel gommone :D
il procuratore di Guus ha detto che al 100% non verrà alla Juve
andiamo bene :D
miciopazzo198x
12-01-2010, 21:46
il procuratore di Guus ha detto che al 100% non verrà alla Juve
andiamo bene :D
Non potrebbe dire altro, anche se ci fosse già un appuntamento per la firma.
Non potrebbe dire altro, anche se ci fosse già un appuntamento per la firma.
uhm sì, non mi aspettavo che dicesse "sarà il prossimo abbiamo l'accordo" ma nemmeno che smentisse così categoricamente
poteva limitarsi a un no comment... boh
miciopazzo198x
12-01-2010, 22:16
La Juventus potrebbe richiamare Ekdal.
miciopazzo198x
12-01-2010, 22:17
Tra le società, pesante ammenda di 40.000 euro alla Juventus (lancio di fumogeni e bengala, cori razzisti contro il portiere del Milan, Dida):confused: :confused: :confused: Dida? :confused: :confused: :confused:
luckyluke5
12-01-2010, 22:25
scusate la disinformazione, ma Guus verrebbe solo per quest'anno?
scusate la disinformazione, ma Guus verrebbe solo per quest'anno?Bah...se deve venire come traghettatore non ne vale assolutamente la pena...
É un ottimo allenatore, darebbe il meglio di sé con una pianificazione a medio/lungo termine...
Perché pensare solo a non fare figure barbine quest'anno quando puoi pensare molto piú alto la prossima stagione?
É pur sempre una contrattazione cara, utilizziamola bene ;)
Hyperion
12-01-2010, 23:23
In mezzo ad una tempesta, gommone bucato, squali in acqua, ... più o meno ci siamo... :O
In mezzo ad una tempesta, gommone bucato, squali in acqua, ... più o meno ci siamo... :O
se sopra ci sono i nostri grandi dirigenti, la notizia la giudicherei buona... :stordita:
scusate la disinformazione, ma Guus verrebbe solo per quest'anno?
"Dovrebbe" restare anche la stagione prossima, e si porterebbe subito Afellay.
Ma questa mattina ho letto questa notizia bomba :rolleyes: che mi ha fatto cadere le pelotas:
Juve, per la panchina clamorosa ipotesi Van Basten
Marco Van Basten, bomber e simbolo della Milan, potrebbe “tradire” i colori rossoneri per passare alla Juventus, come nuovo allenatore della squadra ventinove volte campione d’Italia. L’ipotesi è suggestiva, e la fornisce il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio nella trasmissione “Speciale Calciomercato”. Secondo Di Marzio, Van Basten avrebbe dato, attraverso alcuni mediatori, la sua disponibilità per un’eventuale ingaggio sulla panchina bianconera. Il quarantacinquenne, dopo aver concluso la sua esperienza come calciatore, ha guidato l’Olanda e l’Ajax, con risultati negativi in entrambe le esperienze.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=14484
a questo punto teniamoci Ferrara ....
megajuventino
13-01-2010, 07:26
giorno......:O
in attesa di asfaltata serale......:mad:
AtuttaBIRRA!
13-01-2010, 07:32
La Juventus potrebbe richiamare Ekdal.
finalmente un'idea sensata (non dico a te eh :p)
Van Basten... saranno le solite minchiate... sparano nomi per il gusto di scrivere qualcosa
per tanto così può venire Vialli, o uno tipo Zoff o Gentile
P.M.&R.M.
13-01-2010, 07:40
prendere hiddink per un anno sarebbe davvero da stupidi, o lo si prende per farlo stare ALMENO 3 anni(e dargli la possibilità di farlo lavorare tranquillamente sulla squadra), oppure evitiamo proprio...
ma sta cosa di dare un'ultima possibilità a ferrara in coppa italia è stata un'idea della società o una cosa uscita così ai giornalisti?no xkè mi sembra assurdo che si possa salvare ferrara vincendo una partita...poi che ne so, vince oggi quindi rimane, poi domenica perde e che si fa? nono, sta cosa nn mi piace...bisogna anche considerare le precedenti partite...
cmq prendiamoci un'allenatore serio, o hiddink o maifredi...gli altri lasciamoli dove sono...
giorno :O
michele21_it
13-01-2010, 08:05
12 gennaio 2010
Convocati 19 bianconeri per la sfida con il Napoli
Per la sfida di Coppa Italia con il Napoli di mercoledì sera, Ciro Ferrara ha convocato 19 giocatori, tra cui tre ragazzi della Primavera: Immobile, Esposito e Giandonato.
Ecco l’elenco completo.
2 Caceres
3 Chiellini
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
6 Grosso
7 Salihamidzic
8 Marchisio (convocato anche se squalificato)
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina
21 Grygera
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
35 Esposito
36 Giandonato
40 Immobile
che abbondanza :asd:
è convocato anche Fausto Rossi...:cool: dopo un infortunio che l'ha bloccato per quasi tutto l'hanno scorso,quest'anno è tornato a giocare e sta facendo di nuovo bene..:O
Purtroppo temo una botta di orgoglio della squadra che potrebbe prolungare l'agonia Ferrarra.
miciopazzo198x
13-01-2010, 08:28
Pare che i giocatori abbiano chiesto che Ferrara rimanga... ma se non sbaglio lo fecero anche con Ranieri :asd:
Purtroppo temo una botta di orgoglio della squadra che potrebbe prolungare l'agonia Ferrarra.
Premesso che nel calcio tutto può succedere, ma il Napoli in questo momento corre il doppio del Milan quindi ho paura che l'orgoglio non basterà ci asfalteranno:muro: :muro:
Premesso che nel calcio tutto può succedere, ma il Napoli in questo momento corre il doppio del Milan quindi ho paura che l'orgoglio non basterà ci asfalteranno:muro: :muro:
bisogna vedere se schierano la squadra titolare per la coppa Italia... se mettono metà riserve e si imbottiscono di primavera in panchina può cambiare tutto
è veramente seccante dover sperare nella sconfitta della propria squadra :rolleyes:
certo dipende dalle alternative... se viene veramente Guus è un conto, se devono prendere uno a caso allora tanto vale aspettare la fine dell'anno
jimmywarsall
13-01-2010, 08:57
Giorno, pronti all'ecatombe? :help:
http://i.media.goal.com/g/65280.jpg
fico l'ha preso il vicenza !!!
C;a;z;,a;,z,;a
megajuventino
13-01-2010, 08:59
Giorno, pronti all'asfaltata :help:
jimmy visto quello che e' successo ad haiti...cambia termine dai...
jimmywarsall
13-01-2010, 08:59
Metti che stiamo perdendo 0-8... mettiamo dentro Marchisio e perdiamo "solo" 0-3 a tavolino :cool: :cool:
jimmywarsall
13-01-2010, 09:00
azz... mi han preceduto :sbonk:
jimmywarsall
13-01-2010, 09:12
jimmy visto quello che e' successo ad haiti...cambia termine dai...
che è successo ad Haiti? :confused:
EDIT: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201001articoli/51191girata.asp
visto. RIP :(
(P.S. vabbè... che c'entra? :rolleyes:)
megajuventino
13-01-2010, 09:16
che è successo ad Haiti? :confused:
EDIT: http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/201001articoli/51191girata.asp
visto. RIP :(
(P.S. vabbè... che c'entra? :rolleyes:)
l'espressione scrivi asfaltata..almeno per il rispetto dei morti anche se sono dall'altra parte del pianeta..
jimmywarsall
13-01-2010, 09:20
l'espressione scrivi asfaltata..almeno per il rispetto dei morti anche se sono dall'altra parte del pianeta..
non voglio entrare in polemica per una parola.
lasciam perdere va :rolleyes:
bisogna vedere se schierano la squadra titolare per la coppa Italia... se mettono metà riserve e si imbottiscono di primavera in panchina può cambiare tutto
Secondo me giocheranno con la squadra migliore, quando gli ricapita un'occasione così???
jimmywarsall
13-01-2010, 10:14
Cmq io staseria schiereri la formazza così:
MANONINGER
ZERBINO' CACERES CHIELLINI DECEGLIE
F.ROSSI DIEGO MELO BRAZZO
DEL PIERO AMAURI
Almeno:
rientra zerbinò (e se si fa male non fa niente :asd:)
proviamo ceres centrale :read:
proviamo diego regista (si sa mai :asd:)
proviamo f.rossi (o esposito)
:O
miciopazzo198x
13-01-2010, 10:15
Perchè Del Piero se serve domenica?
Immobile-Amauri
Pare che i giocatori abbiano chiesto che Ferrara rimanga
han paura del generale Hiddink :O :D
miciopazzo198x
13-01-2010, 10:33
PARE che Hiddink stia per arrivare... :O
miciopazzo198x
13-01-2010, 10:35
Calciomercato Juventus: Afellay-D’agostino vicini
jimmywarsall
13-01-2010, 10:40
Perchè Del Piero se serve domenica?
Immobile-Amauri
Perché se non gioca mai come fa ad entrare in forma :doh:
e due :asd:
jimmywarsall
13-01-2010, 10:40
Pare... secondo chi? :asd:
tuttosbonk ??? :asd:
cmq Afellay è forte :cool:
FA.Picard
13-01-2010, 10:50
Hiddink-Afellay-D'Agostino sono 3 bei investimenti...ce li abbiamo i soldi? :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2010, 10:54
Hiddink-Afellay-D'Agostino sono 3 bei investimenti...ce li abbiamo i soldi? :rolleyes:
PARE di no :asd: :asd:
se vogliono li trovano
e se comprano D'Agostino devono avere la decenza di ammettere che sono degli incapaci, perché potevano comprarlo in agosto e risparmiare i 25 di Melo
miciopazzo198x
13-01-2010, 10:58
Sarebbero 10mln per Afellay, 3,5\4 per Hiddink e 10-12 per D'Agostino (si parlava di Giovinco in cambio).
jimmywarsall
13-01-2010, 10:58
Se non gioca nemmeno stasera Alex :ncomment: :grrr: :mad: :incazzed:
se vogliono li trovano
e se comprano D'Agostino devono avere la decenza di ammettere che sono degli incapaci, perché potevano comprarlo in agosto e risparmiare i 25 di Melo
beh 20 erano troppi per d'agostino -questo chiedeva l'udinese, anche se seduti ad un tavolo la richiesta poteva scendere visto che alla fine nn lo ha richiesto e preso e nessuno ad agosto - , 25 per melo invece no :rolleyes:
Cmq sarebbe da rivedere anche la situazione legata al centro allenamenti e forse anche lo staff, troppi infortunati e troppi acciacchi....da cosa dipendono!?!?
miciopazzo198x
13-01-2010, 11:00
Se non gioca nemmeno stasera Alex :ncomment: :grrr: :mad: :incazzed:
Si, giocherà con Amauri.... :read:
La partita la fanno vedere su rai 1 ?
C'.a'.z'.a'.
jimmywarsall
13-01-2010, 11:01
Si, giocherà come unica punta con Diego alle spalle :read:
a Amauri (che domenica è squalificato :read:) ? :rolleyes:
Metti che stiamo perdendo 0-8... mettiamo dentro Marchisio e perdiamo "solo" 0-3 a tavolino :cool: :cool:
LOL
....siamo proprio allo sbando, sbagliano anche l'elenco dei convocati :asd:
miciopazzo198x
13-01-2010, 11:03
Avevo editato:
Amauri-Del Piero stasera
Diego
Del Piero
Domenica.
jimmywarsall
13-01-2010, 11:04
LOL
....siamo proprio allo sbando, sbagliano anche l'elenco dei convocati :asd:
non l'ha sbagliato... l'ha convocato COMUNQUE. E' diverso ;)
A far cosa non saprei :asd: ...
jimmywarsall
13-01-2010, 11:05
Avevo editato:
Amauri-Del Piero stasera
Diego
Del Piero
Domenica.
mah.. non mi stupirei se partisse ancora un avolta dalla panca :asd: :help: :grrr:
miciopazzo198x
13-01-2010, 11:06
Speriamo... da qui a tre giorni è meglio evitare di farlo infortunare :mc:
jimmywarsall
13-01-2010, 11:08
Speriamo... da qui a tre giorni è meglio evitare di farlo infortunare :mc:
se vabbè... allora non facciamo più gocare nessuno per paura che si faccia male :asd:
se non gioca mai... non potrà MAI entrare in forma :muro:
serve?... sì!... e allora si mette in campo :mad:
non l'ha sbagliato... l'ha convocato COMUNQUE. E' diverso ;)
A far cosa non saprei :asd: ...
...avevo letto che l'elenco dei convocati era stato corretto!
Boh!
temo di sì
io credo che Del Piero debba giocare, proprio perché ha bisogno di farlo con costanza per trovare la condizione ed essere decisivo
dentro anche stasera!
AtuttaBIRRA!
13-01-2010, 11:16
:sperem:
Afellay sarebbe ottimo.
C'.a'.z'.a'.
Perchè farsi del male?
Anche domenica mi hanno invitato a vederla, ho declinato l'invito sapendo già come sarebbe andata.
temo di sì
io credo che Del Piero debba giocare, proprio perché ha bisogno di farlo con costanza per trovare la condizione ed essere decisivo
dentro anche stasera!
Segnalo come valida alternativa, passati i primi 5 minuti di partita, un interessantissimo " Miami Supercops - I Poliziotti Dell'Ottava Strada" con Bud Spencer e Terence Hill su rete4!!!
Cmq anche secondo me Del Piero dovrebbe giocare di più, un attaccante soprattutto, trova la condizione giocando e segnando!!
...ho declinato l'invito sapendo già come sarebbe andata.
mi permetto...
anch'io sapevo come sarebbe andata ( :cool: )
la vera curiosità era sapere quanto avremmo offeso il giUco del calcio :cry:
e poi detta tutta, non vedo l'ora di conoscere (sempre che venga mai esonerato) il contenuto del libro nero di Ciro...
mi sono fatto l'idea che possa esserci scritto:
il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca
il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca, il mattino ha l'oro in bocca
:stordita:
C'.a'.z'.a'.
veramente è rai 3 se nn sbaglio 20.45 :fagiano:
mi permetto...
anch'io sapevo come sarebbe andata ( :cool: )
la vera curiosità era sapere quanto avremmo offeso il giUco del calcio :cry:
e poi detta tutta, non vedo l'ora di conoscere (sempre che venga mai esonerato) il contenuto del libro nero di Ciro...
mi sono fatto l'idea che possa esserci scritto:
:stordita:
beh...onestamente non è stata una bella partita, ma sia Juve che Milan hanno giocato male, solo che loro hanno vinto!!
...io la partita sono andato a vederla proprio perchè mi aspettavo una manifestazione di orgoglio almeno, così come era successo quando abbiamo giocato con l'itner.
Vediamo questa sera cosa succederà!
credo che in almeno tre decadi di tifo juventino stasera sia la serata in cui mi sentirò più preso in giro...cioè se vinciamo col napoli in coppa italia bisogna salvare un allenatore che ha perso 6 delle ultime 8 partite e che è fuori da scudetto e champions a metà gennaio?
dico io..se si vuole il bene della squadra bisogna gufarla?anche perchè ci restano 4 mesi di calcio e dobbiamo aspettare altre 2 setitmane e un'altra sconfitta per tentare di fare un fine stagione dignitoso?
e ancora..hai 4 mesi per provare e riprovare..sfruttali invece di andare avanti con uno che se rimane do fuoco allo stadio nuovo (che è della juve) e non all'olimpico!!!
buffoni
miciopazzo198x
13-01-2010, 11:33
credo che in almeno tre decadi di tifo juventino stasera sia la serata in cui mi sentirò più preso in giro...cioè se vinciamo col napoli in coppa italia bisogna salvare un allenatore che ha perso 6 delle ultime 8 partite e che è fuori da scudetto e champions a metà gennaio?
dico io..se si vuole il bene della squadra bisogna gufarla?anche perchè ci restano 4 mesi di calcio e dobbiamo aspettare altre 2 setitmane e un'altra sconfitta per tentare di fare un fine stagione dignitoso?
e ancora..hai 4 mesi per provare e riprovare..sfruttali invece di andare avanti con uno che se rimane do fuoco allo stadio nuovo (che è della juve) e non all'olimpico!!!
buffoni
Ora c'è un CdA in corso... dubito che Ciro rimanga oltre domenica.
miciopazzo198x
13-01-2010, 11:34
A me risulta RAI1 :mc:
buffoni
bah...e secondo me invece Ferrara non va via neanche se perdiamo con il Napoli, altrimenti mi domando: perchè non mandarlo via dopo la sconfitta con il Milan? Una vittoria con il Napoli in coppa Italia non segnerebbe cmq una svolta in questo momento...:rolleyes:
A me risulta RAI1 :mc:
RAI 1 (http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html) ;)
beh...onestamente non è stata una bella partita, ma sia Juve che Milan hanno giocato male, solo che loro hanno vinto!!
giocato male mi sembra riduttivo, non c'è lo straccio di un'idea (e del milan come dell'intre non me ne frega nulla, guardo in casa mia)
pensavo che a Parma avessimo toccato il fondo...
3 punti, 2 gol, 1 tiro ma soprattutto ZERO ALEGRIA ... :O
invece ;)
mai visto uno scempio del genere e di juve ne ho viste un po'
(Bobbygol è stato il primo idolo...)
:old:
Hiddink è già a Torino
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=41592
Forse in gita?
giocato male mi sembra riduttivo, non c'è lo straccio di un'idea (e del milan come dell'intre non me ne frega nulla, guardo in casa mia)
si si...però in una partita con due squadre che giocano male, le cose negative si amplificano ancora di più.
...e poi forse una vittoria con il Milan poteva portare un pò di serenità e un pò speranza!! ;)
davide66
13-01-2010, 11:49
Hiddink è già a Torino
Forse in gita?
Ovvio, non ci sono alternative :O
...e un pò speranza!! ;)
e chi visse sperando... :read:
;)
e chi visse sperando... :read:
;)
siamo pur sempre tifosi!!! :D
siamo pur sempre tifosi!!! :D
...medi! (cit.)
:D
ma nel sito rai.it mettono rai 1 alle 20:30 :D
boh io la guardo , ho pure tirato fuori la sciarpetta :D
Cl,a,z,a;l,a
FA.Picard
13-01-2010, 12:03
io per fortuna ho allenamento fino alle 22:00, quindi per un po' me la perdo :asd:
ciro come rocky..ha detto che l'avversario deve colpire più forte perchè per ora non gli ha fatto nulla..quindi ciro vuoi che perdiamo 4 a 0?boh...
miciopazzo198x
13-01-2010, 12:19
Un commento su youtube a quelle frasi diceva: Rocky le prendeva ma le dava anche.... :asd:
miciopazzo198x
13-01-2010, 12:21
Secondo me arriverà Hiddink e stanno solo cercando di permettere a Ferrara di andarsene con una vittoria scontata come quella di questa sera :asd: .... :boh:
Sicuramente sbaglio :asd:
CLAMOROSO!!
Ferrara è molto dispiaciuto per la situazione
miciopazzo198x
13-01-2010, 12:24
Doping: Flachi positivo
E sempre alla cocaina
L'attaccante era stato sottoposto a un controllo al termine di Brescia-Modena del 19 dicembre 2009. Aveva già scontato una squalifica di 2 anni, dal febbraio 2007 al febbraio 2009, per lo stesso motivo:doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
13-01-2010, 12:24
Così cambia la serie A
Si gioca da venerdì a lunedì
A febbraio via alla sperimentazione: in campo il venerdì. Il progetto della Lega Calcio: qualche gara pure il lunedì dal 2010/11
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/13-01-2010/cosi-cambia-serie-a-602636103949.shtml:doh: :doh: :doh:
Hiddink è già a Torino
Forse in gita?
sì
è venuto a vedere il museo egizio
purtroppo il pezzo più pregiato è stato appena mandato in prestito al museo egizio madrileno!! doveva venire un paio di giorni fa...
a me la partita il venerdì non piace per niente... ma nemmeno il lunedì
non possono lasciare com'è ora con i due anticipi il sabato e basta??
:doh: :doh: :doh:
non disperare tanto a come stanno le cose la juve difficilmente avremo voglia di vederla indipendentemente dal fatto che si tratti di venerdi,sabato o domenica...
La fanno pure vedere?? Ci vogliono proprio male!!
jimmywarsall
13-01-2010, 13:12
Segnalo come valida alternativa, passati i primi 5 minuti di partita, un interessantissimo " Miami Supercops - I Poliziotti Dell'Ottava Strada" con Bud Spencer e Terence Hill su rete4!!!
Cmq anche secondo me Del Piero dovrebbe giocare di più, un attaccante soprattutto, trova la condizione giocando e segnando!!
:ave: :ave:
jimmywarsall
13-01-2010, 13:13
azz... declassati? :asd:
P.M.&R.M.
13-01-2010, 13:14
stasera mi risparmio molto volentieri la juve :asd:
un bel libro e via, passa la paura :cool:
jimmywarsall
13-01-2010, 13:17
...medi! (cit.)
jimmywarsall
13-01-2010, 13:18
ma nel sito rai.it mettono rai 1 alle 20:30 :D
boh io la guardo , ho pure tirato fuori la sciarpetta :D
Cl,a,z,a;l,a
Pure io la guardo:
1) è gratis :asd:
2) la guardavo anche in B... :O
jimmywarsall
13-01-2010, 13:20
:doh: :doh: :doh:
:doh:
e la formazza del fantacalcio la faccio a caso? :rolleyes:
jimmywarsall
13-01-2010, 13:21
La fanno pure vedere?? Ci vogliono proprio male!!
ma sai che ascolti? :cool:
la juve che perde fa sempre record di ascolti :cool: :cool:
:doh:
e la formazza del fantacalcio la faccio a caso? :rolleyes:
beh jimmy per come stanno andando le cose quest'anno - e parlo anche per me - forse non cambierebbe molto!
:sofico:
jimmywarsall
13-01-2010, 13:22
beh jimmy per come stanno andando le cose quest'anno - e parlo anche per me - forse non cambierebbe molto!
:stordita: :cry: :cry:
adesso si, che siamo simpatici :O
... ah! la tauromachia! :fagiano:
:cry:
AtuttaBIRRA!
13-01-2010, 14:11
2) la guardavo anche in B... :O
Mi sentivo molto meno avvilito di adesso
anche perchè in quel caso ci potevi far ben poco...
*
jimmywarsall
13-01-2010, 14:21
meno avvilito.... ma più incaxxato con il mondo dai :mad: :sofico:
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/92834/La+Russia+libera+Hiddink%3A+%C2%ABNon+lo+paghiamo+pi%C3%B9%C2%BB :read: :read:
jimmywarsall
13-01-2010, 14:46
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/92834/La+Russia+libera+Hiddink%3A+%C2%ABNon+lo+paghiamo+pi%C3%B9%C2%BB :read: :read:
good... ora possiamo contrattare meglio :asd: :asd:
adesso si, che siamo simpatici :O
... ah! la tauromachia! :fagiano:
più che simpatici, visto il gioco espresso, siamo patetici :)
E' un periodo di crisi anche per i gufi, che non possono svolgere il loro lavoro, visto che si perde cmq :oink:
INTERNaTO89
13-01-2010, 14:59
Ma su che canale la trasmettono?
si...ma avete visto sul lato sx l'articolo sulla presentazione di Tiago all'Atletico:
millemila persone allo stadio per vederlo palleggiare...proprio come maradona!!
http://www.corrieredellosport.it/images/86/C_3_Media_968786_immagine.jpg
che gentili hanno spalato un quadrato di neve per fargli fare lo spettacolino
pare che dopo alcuni minuti sia rimasto congelato a causa della temperatura piuttosto rigida
l'allenatore non si è preoccupato, fortunatamente Tiago si trovava già nella posizione di campo nella quale è previsto che rimanga fermo per tutti e 90 i minuti :O
FA.Picard
13-01-2010, 15:18
pare che dopo alcuni minuti sia rimasto congelato a causa della temperatura piuttosto rigida
l'allenatore non si è preoccupato, fortunatamente Tiago si trovava già nella posizione di campo nella quale è previsto che rimanga fermo per tutti e 90 i minuti :O
:sbonk:
Recchioil dimmi come cazzo ti vengono 'ste perle :asd:
secondo me ha dovuto liberarsela da solo la zona!! :asd:
Recchioil dimmi come cazzo ti vengono 'ste perle :asd:
il faraone mi è di grande ispirazione :cool:
e pensare che speravo di vederlo giocare almeno in coppa Italia, sono rimasto deluso :asd:
Hyperion
13-01-2010, 15:26
azz... mi han preceduto :sbonk:
Telepatia... :sofico:
jimmywarsall
13-01-2010, 15:37
Ma su che canale la trasmettono?
su Tele Figuredimmerda :asd:
(rai uno)
jimmywarsall
13-01-2010, 15:38
si...ma avete visto sul lato sx l'articolo sulla presentazione di Tiago all'Atletico:
millemila persone allo stadio per vederlo palleggiare...proprio come maradona!!
http://www.corrieredellosport.it/images/86/C_3_Media_968786_immagine.jpg
azz... :eek: ... lo rimpiango già :cry: :cry:
col chez :asd: :ciapet: :tie: :Prrr:
jimmywarsall
13-01-2010, 15:40
so già che comprearai subito la maglia n°5 dell'Atl.Madrid... inutile che fingi :nono:
Vediamo chi arriva e SE arriva, piuttosto :D
so già che comprearai subito la maglia n°5 dell'Atl.Madrid... inutile che fingi :nono:
pare che Secco stia facendo un pensiero al n.5 dell'atletico per rinforzare il centrocampo...
jimmywarsall
13-01-2010, 15:52
pare che Secco stia facendo un pensiero al n.5 dell'atletico per rinforzare il centrocampo...
ha già offerto Giovinco e 12 mln ? :asd: :asd: (per la metà ovvio :asd:)
Vediamo chi arriva e SE arriva, piuttosto :D
se vogliamo fare finta di credere a quello che si dice in giro allora: VAN BASTEN (http://www.goal.com/en/news/11/transfer-zone/2010/01/13/1742795/juventus-have-not-contacted-us-over-marco-van-basten-agent)
....certo che nn sanno proprio cosa inventare!!!
P.M.&R.M.
13-01-2010, 16:07
dannazione gabon subito pericoloso....:muro:
Hyperion
13-01-2010, 16:08
dannazione zambia subito pericolosa....:muro:
Ci hanno retrocessi nel campionato africano? :confused: :mbe: :stordita:
:ciapet:
jimmywarsall
13-01-2010, 16:09
se vogliamo fare finta di credere a quello che si dice in giro allora: VAN BASTEN (http://www.goal.com/en/news/11/transfer-zone/2010/01/13/1742795/juventus-have-not-contacted-us-over-marco-van-basten-agent)
....certo che nn sanno proprio cosa inventare!!!
han finito i nomi :mc:
P.M.&R.M.
13-01-2010, 16:11
Ci hanno retrocessi nel campionato africano? :confused: :mbe: :stordita:
:ciapet:
edit: dannato palo (ma bella deviazione del portiere O_O)
ci siamo ci siamo :cool:
P.M.&R.M.
13-01-2010, 16:22
gol del gabon....-.-
edit: che figura :doh:
miciopazzo198x
13-01-2010, 16:54
Milan 2 Novara 1
guus ha già comprato casa a collegno :D
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/13-50969/Juve%2C+Hiddink+%C3%A8+a+Torino.+E+parla+gi%C3%A0+italiano
miciopazzo198x
13-01-2010, 18:53
gol del gabon....-.-
edit: che figura :doh:
Per chi si chiedesse com'è finita :asd:
Gabon 1 Camerun 0
guus ha già comprato casa a collegno :D
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/01/13-50969/Juve%2C+Hiddink+%C3%A8+a+Torino.+E+parla+gi%C3%A0+italiano
TORINO, 13 gennaio - Guus Hiddink sempre più vicino alla Juventus. L'ex allenatore di Psv, Real Madrid e Chelsea sarebbe già a Torino. A rivelarlo a Telelombardia e Videogruppo, in un’intervista che verrà trasmessa questa sera, è il proprietario del ristorante “Da Angelino”, Angelo Falvo.
Ah ma allora se lo dice lui siamo a posto :D
P.M.&R.M.
13-01-2010, 19:14
Per chi si chiedesse com'è finita :asd:
Gabon 1 Camerun 0
ma che c'avrai da ridere nn lo so :mad: :Prrr:
cmq il portiere del gabon, un certo ovono ha fatto diversi miracoli è stato sicuramente il migliore in campo
il peggiore invece è stato alexandre song...
Ah ma allora se lo dice lui siamo a posto :D
pare che Guus abbia apprezzato la pizza napoletana..
pare che Guus abbia apprezzato la pizza napoletana..
Scherzi a parte a me Ciro sta molto simpatico e mi fa tenerezza ma i giocatori non lo seguono più
proevolution
13-01-2010, 19:38
quanto perdiamo oggi?:cry:
Scherzi a parte a me Ciro sta molto simpatico e mi fa tenerezza ma i giocatori non lo seguono più
beh il buon ciro é simpatico a tutti ma come allenatore mi sa che...
aggiungo che, personalmente, dopo le ultime interviste... :help: :help:
Jollyroger87
13-01-2010, 20:10
DIEGO!!!! :cool:
caurusapulus
13-01-2010, 20:10
golle
Diego
e il napoli protesta :rolleyes:
Diegooooo! :D
Bella l'azione, era da un po' che non vedevo qualcosa di decente fatto dalla nostra squadra...
lorenzo999
13-01-2010, 20:12
godo proprio, se vuoi farti un pisolino aspetta l'intervallo.
P.M.&R.M.
13-01-2010, 20:16
godo proprio, se vuoi farti un pisolino aspetta l'intervallo.
hanno fatto bene a continuare...
diceva bene capello, bisogna continuare a giocare finchè l'arbitro nn fischia :O
lorenzo999
13-01-2010, 20:17
diceva bene capello, bisogna continuare a giocare finchè l'arbitro nn fischia :O
anche perchè non c'era manco stato il contrasto, è caduto de panza -.-
lorenzo999
13-01-2010, 20:18
d'oh il capitano s'è mangiato un regalino :eek:
P.M.&R.M.
13-01-2010, 20:18
anche perchè non c'era manco stato il contrasto, è caduto de panza -.-
come accade spesso (purtroppo)...sono bastati 10 secondi per riprendersi e ricominciare a correre :asd:
miciopazzo198x
13-01-2010, 20:34
Altro danno: niente rosso a Contini :rolleyes:
miciopazzo198x
13-01-2010, 20:34
Invece Ciro alza il braccio per far mettere la palla fuori :rolleyes:
mah... vi incacchiate se vi dico che avrei preferito che si perdesse?!... :stordita:
mah... vi incacchiate se vi dico che avrei preferito che si perdesse?!... :stordita:Ci sono ancora 45 minuti, diamo tempo al tempo :asd:
non una grande Juve, il gioco latita ancora
vantaggio nemmeno troppo meritato, ci starebbe il pareggio anche se la Juve ha fatto qualcosa in più...
indipendentemente dal risultato bisogna cambiare, perché la squadra non c'è
non una grande Juve, il gioco latita ancora
vantaggio nemmeno troppo meritato, ci starebbe il pareggio anche se la Juve ha fatto qualcosa in più...
indipendentemente dal risultato bisogna cambiare, perché la squadra non c'èEsatto.
Stiamo vincendo, perché abbiamo fatto 1 azione decente e il napoli nessuna.
Tatticamente siamo troppo fragili...
OvErClOck82
13-01-2010, 20:51
alla rai dicono che i tifosi hanno intonato cori contro balotelli
alla rai dicono che i tifosi hanno intonato cori contro balotelli
si vede che é simpatico
alla rai dicono che i tifosi hanno intonato cori contro balotelliGli avranno detto: "One one one Balotelli é un...simpaticone" :asd:
Comunque ragazzi...non ho ancora visto Melo fare una delle sue cazzate...
Anzi, é entrato bene su tutti palloni ed era posizionato abbastanza bene...
Mi devo preoccupare? :stordita:
lorenzo999
13-01-2010, 21:07
Mezzo rigorello non dato sul mano di uno a caso, si, Melo -.-
Bella discesa di Paolino invece, è veramente veloce il ragasso.
e diego? da non credere. Sembra quasi una squadra da 5o posto...
Mezzo rigorello non dato sul mano di uno a caso, si, Melo -.-
Bella discesa di Paolino invece, è veramente veloce il ragasso.Infatti, dopo esattamente 10 secondi che ho postato... :asd:
Comunque stanno bastonando il povero Alex...
Edit: palo di Diego :(
e diego? da non credere. Sembra quasi una squadra da 5o posto...1 Gol e 1 palo.
Da solo non puó fare molto, manca la squadra...direi addirittura uno dei piú positivi...
1 Gol e 1 palo.
Da solo non puó fare molto, manca la squadra...direi addirittura uno dei piú positivi...
lui si per stasera....
cmq legrottaglie, il buco con un difensore intorno...
lui si per stasera....
cmq legrottaglie, il buco con un difensore intorno...Giá :asd:
Edit: putt... che traversa il Napoli
e due. Non so se essere contento o no...
partita vinta ma il 2-0 è bugiardo
comunque non cambia le cose, squadra brutta che necessita di una svolta nettissima!
Aleeeeeeeeex!!!! :ave:
Contentissimo che sia tornato a segnare.
Peró la squadra non puó continuare cosi...
lorenzo999
13-01-2010, 21:22
Delpy Goal :)
Anche se ho una pena per Amaurizio :| non gli arriva mai una palla sui piedi, si sta disabituando a giocare a calcio imho :fagiano:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-01-2010/juve-riecco-piero-602640885360.shtml
Vinciamo e piango lo stesso :cry:
notare che sul rigore quando Del Piero calcia Rinaudo è praticamente già in porta, più irregolare di così... :D
e vedrete che le confermeranno, come fai a cacciare un allenatore dopo un 3-0? :mc:
dimostrazione che forse i giocatori a ferrara citengono?
lorenzo999
13-01-2010, 21:27
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/13-01-2010/juve-riecco-piero-602640885360.shtml
Vinciamo e piango lo stesso :cry:
Ma comeeee :eek: :(
E Hiddink cazzo ci fa a Torino? :mbe:
Ma comeeee :eek: :(
E Hiddink cazzo ci fa a Torino? :mbe:
manbgia la pizza da ciro :O
Jollyroger87
13-01-2010, 21:31
Cioè, i giocatori ci tengono a Ciro e si svegliano in Coppa Italia? :help:
Cioè, i giocatori ci tengono a Ciro e si svegliano in Coppa Italia? :help:
ma che caiser ne so! se é vero che ieri hanno avuto un "chiarimento" tra di loro ...qualcosa si saranno detti.
proevolution
13-01-2010, 21:36
abbiamo vinto ma speravo in una sconfitta :asd::cry:
e speriamo in qualche goal di alex domenica :O:
Gianni1482
13-01-2010, 21:38
finalmente si è visto il vero diego e una buona prestazione di De ceglie.. speriamo giochi più spesso!!
lorenzo999
13-01-2010, 21:39
ma che caiser ne so! se é vero che ieri hanno avuto un "chiarimento" tra di loro ...qualcosa si saranno detti.
si vabè ma non è che stasera abbiamo visto una Juve tanto diversa, un gol a rimbalzella e due contropiedi :)
Alla fine una vittoria ogni tot ci capita per la legge dei grandi numeri, come a Parma, ma io continuo a vedere le solite minchiate. Contento per il gol di Diego e la doppietta del Capitano. Probabilmente Ciro salta solo se scendiamo sotto al terzo posto.
Diego ha giocato bene, anche Chiellini
Ferrara resta? benissimo... ci risentiamo alla prossima sconfitta, entro la fine del mese, poi vediamo che combinano...
RoBeRtO_93
13-01-2010, 21:41
non ricordavo più il gusto della vittoria.. tutto sommato abbiamo giocato bene oggi no :)?
FA.Picard
13-01-2010, 21:41
non so se essere felice o no :asd:
lorenzo999
13-01-2010, 21:43
L'unica speranza è che dopo l'ennesima conferma dell'allenatore i giocatori comincino a pensare "cazz... me sa che questo da qui non si schioda, forse è ora di dargli retta anche spara un po di minchiate :mbe: ".
oggi ho notato una cosa positiva: si son messi a correre tutti. Molta + determinazione e "cattiveria" di fare le cose.
felice per il capitano. e anche per diego... vediamo se continua su questa strada.. ma nn penso .. ho anche notato che stasera aveva abbastanza libertà. di solito nn è così e và in difficoltà
non so se essere felice o no :asd:
si vabè ma non è che stasera abbiamo visto una Juve tanto diversa, un gol a rimbalzella e due contropiedi :)
Alla fine una vittoria ogni tot ci capita per la legge dei grandi numeri, come a Parma.
bahforse si, pero' almeno sto giro la doccia la devono fare per lavarsi non per fare la pubblicità del deodorante
jimmywarsall
13-01-2010, 21:45
Finalmente una buona prestazione caxxo :mad:
Ci voleva tanto? :mad: :mad:
Giocassero SEMPRE con questo impegno, questa umiltà, aiutandosi l'un l'altro... non ci incazzeremmo anche se si perdesse ogni tanto :read:
Ottimo Diego... il Capitano DEVE GIOCARE... lui e Diego sono gli unici che ci danno qualità e imprevedibilità... senza di loro siamo prevedibili.
Finalmente anche Melo ha fatto quello che deve fare... ovvero l'INCONTRISTA E BASTA... lui deve reciperare palloni e darli al compagno vicino... stasera ha fatto molti interventi decisivi in fase difensiva.
Sempre ottimo Caceres... peccato si sia infortunato pure lui :muro: :muro: :muro:
Di Chiello inutile dire :ave:
Male solo Amauri (generoso.. ma inconcludente) e Grosso.
miciopazzo198x
13-01-2010, 21:45
oggi ho notato una cosa positiva: si son messi a correre tutti. Molta + determinazione e "cattiveria" di fare le cose.
felice per il capitano. e anche per diego... vediamo se continua su questa strada.. ma nn penso .. ho anche notato che stasera aveva abbastanza libertà. di solito nn è così e và in difficoltà
Mi sa che hai visto male...
Gli unici a correre erano quelli abituati a farlo: De Ceglie, Caceres, Diego...
Melo, Brazzo, Legrottaglie, Melo, Amauri, ecc andavano a 2km\h come sempre.
miciopazzo198x
13-01-2010, 21:46
Giocassero SEMPRE con questo impegno, questa umiltà, aiutandosi l'un l'altro... non ci incazzeremmo anche se si perdesse ogni tanto :read:
Ottimo Diego... il Capitano DEVE GIOCARE... lui e Diego sono gli unici che ci danno qualità e imprevedibilità... senza di loro siamo prevedibili.
Finalmente anche Melo ha fatto quello che deve fare... ovvero l'INCONTRISTA E BASTA... lui deve reciperare palloni e darli al compagno vicino... stasera ha fatto molti interventi decisivi in fase difensiva.
Sempre ottimo Caceres... peccato si sia infortunato pure lui :muro: :muro: :muro:
Ah, con generoso intendi che ha lasciato giocare gli altri :asd:
non ricordavo più il gusto della vittoria.. tutto sommato abbiamo giocato bene oggi no :)?Bene é un po' un parolone...sicuramente molto meglio delle ultime.
Diego ha fatto delle belle azioni, Alex é tornato, Chiellini bravo come sempre, positivo De Ceglie e Melo non ha fatto cazzate enormi.
Manninger ha cazzeggiato a parte il cagotto del traversone...
Cioé, abbiamo preso un napoli penoso...
E noi non abbiamo mica brillato. (peró si é corso tanto)
C'é troppa roba da rivedere in ambito tattico ancora...
Ah, con generoso intendi che ha lasciato giocare gli altri :asd:
:rotfl:
vero :D
jimmywarsall
13-01-2010, 21:55
Manoninger voto s.v.: mai impegnato
El Pelado voto 6,5: propositivo in avanti, puntuale dietro. esce per infortunio :muro:
San Legro voto 6: partita sufficiente. Una sola leggerezza in disimpegno che però poteva costare cara
Super Chiello voto 7: imperiale come sempre
Big voto 5: avanza poco e quando lo fa sbaglia l'appoggio. Fuori forma
Brazzo voto 6: lavora di quantità, si inserisce meno del solito
Felipe Muro voto 6,5: l'incontrista lo sa fare bene. Deve capire che deve fare solo quello
DeCeglie voto 6,5: buona corsa e buona copertura del centrosinistra. Un po' impreciso ma volenteroso
Diego voto 7,5: sbocca la partita, coglie un palo, procura un rigore. Tutte le azioni partono da lui
Capitano voto 7: sopperisce con l'esperienza alla scarsa condizione fisica. Dà qualità e duetta spesso con Diego. Due gol... finalmente :ave: ... e sono 264 :ave:
Amauri voto 5: generoso nel pressing e nie ripiegamenti, ma non si rende mai pericoloso
Minella voto 6: si limita a coprira la fascia
Zerbinò voto s.v.: finalmente torna in campo, speriamo sia utile d'ora in poi
Immobile voto s.v.
Ciro voto 6: le scelte erano obbligate.. la squadra dice di essere con lui... vedremo nei prossimi giorni che succederà
jimmywarsall
13-01-2010, 22:01
Dimenticavo.
Sto Zuniga non è malaccio.. prediamolo :p
Hamsik :ave:
Per Contini voglio almeno 3 giornate con la prova tv :Puke:
ah raga scusate un attimo ma ad Amauri NON arriva UN pallone che sia UNO!!!
cosa può mai fare se nn correre e mordere calcagni?
Alex é tornato
Ed era ora. Speriamo che il buon Ciro si decida a farlo giocare costantemente. Ciao!
proevolution
13-01-2010, 22:19
nn ho visto il fallo di contini stavo guardando un servizio abbastanza scandaloso delle iene......c'è qualche link?:stordita:
Eye of the tiger
13-01-2010, 22:21
Alla fine una vittoria ogni tot ci capita per la legge dei grandi numeri, come a Parma, ma io continuo a vedere le solite minchiate. Contento per il gol di Diego e la doppietta del Capitano. Probabilmente Ciro salta solo se scendiamo sotto al terzo posto.
Dai che una bella differenza di prestazione c'è stata rispetto alle ultime partite; non puoi dire come parma perchè li non abbiamo fatto 2 passaggi uno dietro l'altro; stasera abbiamo segnato (dopo aver mancato un gol di poco con chiellini da palla inattiva) e poi abbiamo coperto molto bene.
Caceres mi inizia a piacere, è un fulmine sulla fascia, De Cegli sull'altra ci stà proprio bene, il capitano è ritornato, melo quasi perfetto stava anche segnando su rovesciamento di fronte, diego anche bene, il solito chiello.
Di contro Grosso infortunato e Caceres problema muscolare.
Domenica perderemo, daranno un'altra occasione a Ciro sull'onda della vittoria contro il Napoli. Andremo avanti così fino a fine anno e ci salveremo all'ultima giornata :D :D :D
Domenica perderemo, daranno un'altra occasione a Ciro sull'onda della vittoria contro il Napoli. Andremo avanti così fino a fine anno e ci salveremo all'ultima giornata :D :D :D
Speriamo pure di no... Ciao!
Dimenticavo.
Sto Zuniga non è malaccio.. prediamolo :p
Quotone ;)
Hamsik :ave:
Quotono :sbav:
Per Contini voglio almeno 3 giornate con la prova tv :Puke:
Ariquotone :rolleyes: :nonsifa: Un pestone volontario sulla testa a gioco fermo è roba da delinquenti.
P.M.&R.M.
13-01-2010, 23:17
k abbiamo vinto, sono contento...ma a me la partita nn è piaciuta...
vedremo cosa diranno alla prossima sconfitta
paolo.guidx
13-01-2010, 23:38
Ariquotone :rolleyes: :nonsifa: Un pestone volontario sulla testa a gioco fermo è roba da delinquenti.
E l'arbitro l'ha richiamato.....:doh:
Cazzo richiami? Gli ha fatto il piercing all'orecchio....:rolleyes: Per essere espulso che doveva fare, tatuargli due tacchetti sulla schiena? :mbe:
Ancora in corsa nella Mancini Cup!!:D
nikki--boohh
14-01-2010, 00:11
per quello che ho visto non è stata di sicuro un gran partita, diciamo che abbiamo beccato il peggior napoli..ma cmq cè da apprezare che non abbiamo fatto schifo come le altre volte..diego è andato bene, alex è tornato a segnare e DEVE giocare per riprendere un pò la condizione fisica..speriamo che ciro lo capisca..melo stranamente non l'ho visto poi così male..stava addirittura per segnare :eek: ...amauri non ha un pallone..purtroppo..io non l'ho mai visto bene nella juve..diciamo che non mi piace molto...ma senza palloni è ovvio che non possa fare gran chè.. comunque ci sono state alcune buone cose positive..spero che questo animi un pò la squadra (senza montarsi la testa magari) e spero che nelle prossime partite ci mettano la stessa voglia e cattiveria.. il bel gioco magari un giorno arriverà.. spero...
Alla fine io speravo che la juve perdesse e che ciro tornasse a casa..però mi ha fatto piacere vedere la squadra voler vincere..ora stiamo a vedere se domenica riusciamo a mettere quel buono che cè stato stasera o se torniamo ad essere mediocri..io spero di no.. ma cmq la panca di ciro è sempre a rischio, la vedo un pò una stronzata dare fiducia di partita in partita..se dovesimo perdere domenica che faranno? gli daranno fiducia a termine fino alla prossima sconfitta? boh..
miciopazzo198x
14-01-2010, 00:41
Sono contento che sia stato battuto il Napoli. :)
Pare ci sia pure stata una sassaiola dei tifosi napoletani contro gli addetti dello stadio :rolleyes:
http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?23535
lorenzo999
14-01-2010, 01:49
Lanzafame riportato alla base, già domani si allena con Ciro.
Nello stesso affare abbiamo concesso uno sconto di 500mila euro al Parma per la seconda metà di Mirante che ci frutterà quindi 1,5Mln.
miciopazzo198x
14-01-2010, 01:52
:boh:
Centrocampista di sinistra?
megajuventino
14-01-2010, 07:15
giorno....:eek:
E l'arbitro l'ha richiamato.....:doh:
Cazzo richiami? Gli ha fatto il piercing all'orecchio....:rolleyes: Per essere espulso che doveva fare, tatuargli due tacchetti sulla schiena? :mbe:
è ovvio che non se ne è accorto e ha pensato solo al fallo, altrimenti non avrebbe esistato mezzo secondo a tirare fuori il rosso
abbiamo vinto quindi siamo fuori dalla crisi!!!da domenica ne inizia un'altra!!!
P.M.&R.M.
14-01-2010, 07:43
giorno :\
abbiamo vinto quindi siamo fuori dalla crisi!!!
Io aspetterei ancora di vedere altre due o tre partite prima di saltare subito alle conclusioni. Ciao!
jimmywarsall
14-01-2010, 08:07
Ancora in corsa nella Mancini Cup!!:D
non illuderti alla prossima partita ci aspetta la bolgia di Famagos... ehm di S.Siro... contro i supercampioni dell'universo conosciuto :cry: :cry: :cry:
(certo... il milan becca prima novara e poi la vincente tra udinese e lumezzane :asd: .. noi Napoli e Inter :sbonk: ... per fortuna il sorteggio di C.I. si basa su teste di serie in base ai piazzamenti della stagione precedente :asd: ... in cui ricordiamo siamo arrivati DAVANTI al milna :help:)
jimmywarsall
14-01-2010, 08:10
:boh:
Centrocampista di sinistra?
Anche di destra.... non vorrei però si tornasse a sto schifo di 4-4-1-1... :Puke:
Si deve giocare con 2 punte + Diego ... non si può rinunciare a due per volta tra Diego, Del Piero e Camoranesi... sono loro quelli che ci possono dare QUALITA' !!
jimmywarsall
14-01-2010, 08:11
abbiamo vinto quindi siamo fuori dalla crisi!!!da domenica ne inizia un'altra!!!
con rigore inesistente :O LADRI! :cool:
comunque, secondo me, il sunto migliore della partita e del momento lo ha fatto Alex correndo dietro la porta del napoli:
"PORCA PUTTANA E FAFFACNUCULO,VA!!"
:sofico: :sofico:
jimmywarsall
14-01-2010, 08:54
beh dai... erano mesi che non giocava una partita intera e non faceva gol (maledetti infortuni :muro: :muro:) ... più che per la situazione generale della squadra, mi sa che le imprecazioni erano rivolte a quello..
è comprensibile :sofico:
secondo me non abbiamo per niente giocato bene (manco a sprazzi) e tutto sommato non c'è stata molta differenza tra questa partita e quella contro il milan se non per il fatto che in quella è stata la juve a prendere tre gol.
insomma mi è sembrata la partita decisa dagli episodi, un contropiede su azione contestabile per il primo gol tra l'altro con una carambola e un tiro sguencio di diego. una palla capitata a del piero per un liscio clamoroso di rinaudo. il tiro di hamsik che se non si fosse stampato sulla traversa avrebbe cambiato la partita. due gol in contropiede di delpiero con il napoli (soprattutto sul secondo) sbilanciatissimo in avanti.
insomma abbiamo battuto un pessimo napoli con una prestazione mediocre e fortunata.
in campo poi note positive solo per caceres, in parte diego (cmq lui sempre buono) e per il rientro di del piero che sebbene non abbia giocato bene almeno l'ha messa dentro. chiellini, deceglie, brazo, si sono limitati al minimo sindacale. continuano ad essere inguardabili i vari legrottaglie, il più scarso giocatore titolare della juve da 25 anni a questa parte e melo, il secondo più scarso. male pure grosso "il cdm" (che tanto per lui era meglio tenere molinaro - tanto non sanno crossare ambedue).
(che tanto per lui era meglio tenere molinaro - tanto non sanno crossare ambedue).
:confused:
Grosso non sa crossare ? Magari non ha fatto grandi cross in questa partita, ma Grosso è bravissimo nei cross e lo ha dimostrato in questa stagione. Nulla a che vedere con Molinaro.
Anche trovo che non sia stata una buona partita. Il Napoli tra l'altro giocava con 9 riserve.
per Del Piero era importante giocare e fare gol
la prestazione non è stata ottima, ma dicreta, tuttavia va benissimo così
a me Diego è piaciuto ieri. a parte il gol con tiro palesemente cannato :asd: si è procurato un rigore e ha giocato bene.
ha ragione Bagni :eek: quando dice che dovrebbe giocare più in avanti e anche Brazzo ha ammesso che Diego si sacrifica un po' troppo, spendendo energie. va bene in certe partite quando serve aiuto dagli attaccanti, ma non sempre
Amauri è inutile purtroppo, così come lo sarebbe Trezeguet senza una squadra dietro. Treze però se la cava meglio sugli episodi, prima o poi te la butta dentro, mentre Amauri no
si sente molto la mancanza di Iaquinta, è stata una vera sfiga il suo infortunio proprio nel momento cruciale della stagione :doh:
Grosso rende sotto le aspettative, devo ammettere di essere rimasto deluso.
idem Melo, ieri cosa ha fatto? per fortuna non danni, però da uno pagato 25mln ti aspetti ben altro. anche in questo caso si sente moltissimo la mancanza di uno come Sissoko
va detto che Ciro qualche attenuante ce l'ha, proprio per gli infortuni. ci sono mancati dei componenti chiave proprio nel momento in cui c'era bisogno di avere la rosa al completo.
probabilmente il cda ha valutato questa cosa per salvarlo, anche se Ferrare le sue colpe le ha eccome in tutto sto casino
jimmywarsall
14-01-2010, 09:11
Solo io ho visto un buon Felipe Melo ieri? :rolleyes:
Ha fatto quelle che DEVE SEMPRE fare... coprire la difesa... aiutare nel recupero palla e smistarla al compagno vicino.
Finalmente ha fatto l'incontrista... che è quello che deve fare. Ha smesso di fare le sue inutili avanzate palla al piede... e di tentare i lanci alla Pirlo da 40 m...
Solo io l'ho visto in diverse occasione fare il difensore aggiunto e sbrogliare diverse azioni avversarie?.. in più ci ha messo qualche buon inserimento.
Sui 25 mln siamo tutti d'accordo. Non li vale e non li varrà mai. Ma quelli non sono certo colpa sua.
jimmywarsall
14-01-2010, 09:12
:confused:
Grosso non sa crossare ? Magari non ha fatto grandi cross in questa partita, ma Grosso è bravissimo nei cross e lo ha dimostrato in questa stagione. Nulla a che vedere con Molinaro.
Anche trovo che non sia stata una buona partita. Il Napoli tra l'altro giocava con 9 riserve.
Grosso vale 10 Molinaro.... non è in forma e basta.
Ma sulle sue qualità non si discute. :read:
I miei sentimenti sono contrastanti dopo questo 3 a 0, così come i segnali che questa Juve ieri sera ci ha dato.
Dopo mesi finalmente si è visto un gruppo, si sono visti sprazzi di gioco, dialogo in campo, rabbia dopo i gol, dichiarazioni post partita di Diego che ci raccontano di un forte chiarimento tra i giocatori, etc etc.
Bisogna essere contenti quindi che ieri sera abbiamo vinto, e possiamo iniziare a pensare che il peggio è passato?
O forse sarebbe stato "meglio" perdere per rifondare la Juve da capo magari con un cambio di allenatore?
E perchè proprio ieri si sono viste cose buone? perchè solo l'altro ieri c'è stato questo chiarimento tra i giocatori (che ha già dato buoni risultati)? perchè solo ieri Ferrara si è reso conto che era arrivato al capolinea ? (dopo la gara durante l'intervista aveva la voce spezzata dall'emozione).
Non potevano pensarci 6 sconfitte fa? E tutti questi chiarimenti ci fanno ben sperare per il futuro oppure tra 2 partite ritornaimo da capo? Magari vinceremo con il Chievo e poi perderemo contro la Roma...
Io personalmente sono contento della vittoria, ma mi aspetto che in campionato faremo una striscia positiva lunga, così come dovremo andare avanti sia in CI che in EL, perchè in caso contrario nonostante i chiarimenti e la voglia bisognerà cambiare, magari a fine stagione, perchè forse allenatore e giocatori non sono adatti alla nostra Juve.
Se invece dimostreranno di meritarsi questa maglia andiamo avanti con Ferrara, Diego, Melo e co., sperando che arrivino alcuni rinforzi, un paio di ali , un regista, ed una punta (non Crespo).
Forza Juve! :grrr: :grrr: :grrr:
jimmywarsall
14-01-2010, 09:27
Basta che non ricominciamo con sto schifo di 4-4-1-1 (ma l'arrivo di lanzafame mi fa sospettare di sì...)
la migliore juve è questa attualmente:
BUFFON
CACERES CANNAVARO CHIELLINI GROSSO
MARCHISIO F.MELO SISSOKO
DIEGO
DEL PIERO IAQUINTA
Solo io ho visto un buon Felipe Melo ieri? :rolleyes:
Ha fatto quelle che DEVE SEMPRE fare... coprire la difesa... aiutare nel recupero palla e smistarla al compagno vicino.
Finalmente ha fatto l'incontrista... che è quello che deve fare. Ha smesso di fare le sue inutili avanzate palla al piede... e di tentare i lanci alla Pirlo da 40 m...
Solo io l'ho visto in diverse occasione fare il difensore aggiunto e sbrogliare diverse azioni avversarie?.. in più ci ha messo qualche buon inserimento.
Sui 25 mln siamo tutti d'accordo. Non li vale e non li varrà mai. Ma quelli non sono certo colpa sua.
ma il ritmo di ieri sera era veramente ultra-basso.
appena si alza un pelo vedrai che melo andrà in crisi. per me non è un giocatore affidabile. anche perchè non riesce a sopportare la pressione "ambientale".
a mio parere il miglior modulo per questa juve sarebbe un 4-4-2 con due laterali sulle fasce (che non abbiamo) a centrocampo. resterebbe il problema diego, dove piazzarlo? paradossalmente abbiamo acquistato tra i giocatori più importanti quello che non ci serviva.
con la rosa attuale effettivamente la formazione che hai proposto tu sarebbe la migliore ma con due problemi grossi: 1. uno dei centrali difensivi: cannavaro ormai è vecchio (e l'anno prossimo ci sarà) e legrottaglie fa veramente pietà 2. il centrale di centrocampo da piazzare davanti la difesa: per me Melo non è idoneo: è lento e compassato. In quel modulo è poi il giocatore chiave determinante per dare equilibrio alla squadra anche perchè marchisio e sissoko non è che sono molto furbi tatticamente.
Basta che non ricominciamo con sto schifo di 4-4-1-1 (ma l'arrivo di lanzafame mi fa sospettare di sì...)
la migliore juve è questa attualmente:
BUFFON
CACERES CANNAVARO CHIELLINI GROSSO
MARCHISIO F.MELO SISSOKO
DIEGO
DEL PIERO IAQUINTA
Io personalmente sono contento della vittoria, ma mi aspetto che in campionato faremo una striscia positiva lunga, così come dovremo andare avanti sia in CI che in EL, perchè in caso contrario nonostante i chiarimenti e la voglia bisognerà cambiare, magari a fine stagione, perchè forse allenatore e giocatori non sono adatti alla nostra Juve.
secondo me a fine stagione si cambierà in ogni caso, ma a questo punto credo che andremo avanti fino a giugno con Ciro in panchina
l'unica possibilità per Ciro di rimanere anche il prossimo anno è fare qualcosa di importante, tipo vincere EL e la CI e piazzarsi al secondo posto in campionato. allora si potrebbe dare la colpa agli infortuni per quel dicembre disastroso e andare avanti col progetto.
ci credo poco però
una vittoria in CI o in EL mancando la CL non salverebbero di certo la stagione e rimango convinto che serve uno di maggiore esperienza
jimmywarsall
14-01-2010, 09:45
beh... io ho messo la formazione "migliore" per me di QUESTA juve... non in generale :asd: ... altrimenti con Messi, Ibbbbbra e C.Ronaldo penso che qualcuno lo lascerei fuori :p
scherzi a parte... io sto schifo di 4-4-1-1 non lo voglio più vedere... senza ALMENO DUE tra Diego, Alex e Camoranesi non abbiamo FANTASIA, non abbiamo la minima imprevedibilità...
il 4-4-2 lo puoi fare se hai i cosiddetti "registi esterni" come capitava con Capello... allora avevamo Camoranesi (di qualche anno fa) e Nedved... ed erano loro a creare gioco... (e in mezzo due mastini... emerson e vieira)
se fai il 4-4-2 con lanzafame e brazzo... che vuoi creare?? :confused:
non si va da nessuna parte :rolleyes:
....non esaltiamoci adesso!!
Cmq sempre ottimo Caceres; finalmente Digeo - Amauri, Del Piero; buona partita anche di De Ceglie. ;)
beh... io ho messo la formazione "migliore" per me di QUESTA juve... non in generale :asd: ... altrimenti con Messi, Ibbbbbra e C.Ronaldo penso che qualcuno lo lascerei fuori :p
scherzi a parte... io sto schifo di 4-4-1-1 non lo voglio più vedere... senza ALMENO DUE tra Diego, Alex e Camoranesi non abbiamo FANTASIA, non abbiamo la minima imprevedibilità...
il 4-4-2 lo puoi fare se hai i cosiddetti "registi esterni" come capitava con Capello... allora avevamo Camoranesi (di qualche anno fa) e Nedved... ed erano loro a creare gioco... (e in mezzo due mastini... emerson e vieira)
se fai il 4-4-2 con lanzafame e brazzo... che vuoi creare?? :confused:
non si va da nessuna parte :rolleyes:
si vabbè ma quella era la premessa.
per me il 4-4-2 sarebbe molto più equilibrato. ovviamente ci mancano gli esterni di centrocampo (come ci mancavano l'anno scorso). purtroppo invece di prendere quelli hanno preso diego e melo.
per me quella che tu proponi è troppo poco equilibrata, ma basterebbe un pò di "furbizia tattica" dei tre centrali a centrocampo per farla andare bene e soprattutto un gioco più lento fatto per sfruttare le superiori qualità di palleggio di quella formazione. diversamente, volendo giocare in velocità e senza estrema attenzione in fase di copertura, diventa estremamente rischiosa, imho.
michele21_it
14-01-2010, 10:05
Io continuo a pensare che dovremmo giocare con il 4-2-3-1
Buffon
Grygera-Caceres-Chiellini-Grosso
Marchisio-Sissoko
Camoranesi - Diego - Giovinco
(Iaquinta)
Trezeguet
Metto Caceres centrale perchè sinceramente di Cannavaro e Legrottaglie ne ho un pò piene le balle e secondo me il ragazzo potrebbe fare bene.
Marchisio è nettamente più forte di Melo,quindi il titolare dovrebbe essere lui.
Davanti Del Piero non è eterno,va per i 36 a Novembre, Amauri si è involuto pesantemente. Diego ha bisogno di almeno un altro uomo di fantasia che si addossi qualche difensore per avere maggiore spazio.
Le migliori partite le abbiamo fatte con questo modulo quest'anno.:O
Edit: Iaquinta è sotto Camoranesi...non Diego..ma non riesco a farcelo stare. :D
jimmywarsall
14-01-2010, 10:08
si vabbè ma quella era la premessa.
per me il 4-4-2 sarebbe molto più equilibrato. ovviamente ci mancano gli esterni di centrocampo (come ci mancavano l'anno scorso). purtroppo invece di prendere quelli hanno preso diego e melo.
per me quella che tu proponi è troppo poco equilibrata, ma basterebbe un pò di "furbizia tattica" dei tre centrali a centrocampo per farla andare bene e soprattutto un gioco più lento fatto per sfruttare le superiori qualità di palleggio di quella formazione. diversamente, volendo giocare in velocità e senza estrema attenzione in fase di copertura, diventa estremamente rischiosa, imho.
non credo sia poco equilibrata...
cavoli.. lo fanno "tutti" sto 4-3-1-2... perché noi non potremmo?
l'itner mette Snejder-eto'o-milito e 3 centrocampisti...
il problema è quello già detto: per cambiare sistema di gioco e passare da un 4-4-2 fatto PER ANNI dalla maggior parte dei giocatori della nostra rosa, occorre avere una persona (allenatore) che sappia insegnare questo modulo a tali giocatori.
Ferrara ha dimostrato di non saperlo fare. Non credo sia questione di "rosa", ma proprio di "guida tecnica"... perchè ok... di lacune in rosa ne abbiamo... ma da qui a fare certe figure barbine ce ne passa :read:
Manoninger voto s.v.: mai impegnato
El Pelado voto 6,5: propositivo in avanti, puntuale dietro. esce per infortunio :muro:
San Legro voto 6: partita sufficiente. Una sola leggerezza in disimpegno che però poteva costare cara
Super Chiello voto 7: imperiale come sempre
Big voto 5: avanza poco e quando lo fa sbaglia l'appoggio. Fuori forma
Brazzo voto 6: lavora di quantità, si inserisce meno del solito
Felipe Muro voto 6,5: l'incontrista lo sa fare bene. Deve capire che deve fare solo quello
DeCeglie voto 6,5: buona corsa e buona copertura del centrosinistra. Un po' impreciso ma volenteroso
Diego voto 7,5: sbocca la partita, coglie un palo, procura un rigore. Tutte le azioni partono da lui
Capitano voto 7: sopperisce con l'esperienza alla scarsa condizione fisica. Dà qualità e duetta spesso con Diego. Due gol... finalmente :ave: ... e sono 264 :ave:
Amauri voto 5: generoso nel pressing e nie ripiegamenti, ma non si rende mai pericoloso
Minella voto 6: si limita a coprira la fascia
Zerbinò voto s.v.: finalmente torna in campo, speriamo sia utile d'ora in poi
Immobile voto s.v.
Ciro voto 6: le scelte erano obbligate.. la squadra dice di essere con lui... vedremo nei prossimi giorni che succederà
Quoto....e lancio "una provocazione" perchè non far giocare Legrottaglie al posto di Cannavaro??? ...perdonatemi ma secondo me il povero Nicola è stato trattato veramente male da questa società, ci ha salvato le :ciapet: dopo farsopoli e soprattutto ha sempre dato il massimo.......e forse in questo momento io lo reputerei più affidabile di Cannavaro! :rolleyes:
...poi ripeto quello che avevo già detto in estate, Grosso avrà qualità e tutto quello che volete, ma bisognava puntare su De Ceglie, abbiamo in casa un ottimo giocatore secondo me, bisognava dargli fiducia!!!! ;)
jimmywarsall
14-01-2010, 10:12
Io continuo a pensare che dovremmo giocare con il 4-2-3-1
Buffon
Grygera-Caceres-Chiellini-Grosso
Marchisio-Sissoko
Camoranesi - Diego - Giovinco
(Iaquinta)
Trezeguet
Metto Caceres centrale perchè sinceramente di Cannavaro e Legrottaglie ne ho un pò piene le balle e secondo me il ragazzo potrebbe fare bene.
Marchisio è nettamente più forte di Melo,quindi il titolare dovrebbe essere lui.
Davanti Del Piero non è eterno,va per i 36 a Novembre, Amauri si è involuto pesantemente. Diego ha bisogno di almeno un altro uomo di fantasia che si addossi qualche difensore per avere maggiore spazio.
Le migliori partite le abbiamo fatte con questo modulo quest'anno.:O
Edit: Iaquinta è sotto Camoranesi...non Diego..ma non riesco a farcelo stare. :D
a me invece proprio questa sembra troppo sblianciata... nei 4 davanti non ce n'è uno che dia una mano in fase di copertura (escluso Camo, a volte)..