View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Il vilipendio alla nazione è un reato e non ci si salva da una belinata con questo "tocco di classe". Io dal labiale leggo ancora l'ingiuria. :mbe: Se è confermata per me la maglietta della nazionale può darla a qualcuno di più meritevole.
E quando a dire Roma ladrona sono Bossi Calderoli e i loro accoliti? Si sono dimessi o qualcuno li ha cacciati? E i tricolori bruciati dai leghisti? Memoria corta? Per favore parliamo dì altro ed evitiamo di invocare sentimenti nazionalistici solo qundo qualcuno canta l' inno in televisione.
fdA40-99
06-06-2010, 17:11
E quando a dire Roma ladrona sono Bossi Calderoli e i loro accoliti? Si sono dimessi o qualcuno li ha cacciati? E i tricolori bruciati dai leghisti? Memoria corta? Per favore parliamo dì altro ed evitiamo di invocare sentimenti nazionalistici solo qundo qualcuno canta l' inno in televisione.
Infatti a quel gruppetto farei notare che hanno giurato sulla carta costituzionale ma sembra che non sia sufficiente ricordare quali siano le leggi dello Stato. Se dei personaggi pubblici si segnalo per comportamenti stupidi lo si fa notare, come hanno fatto a Schumacher ed alle sue manine da direttore d'orchestra del cippa lippa.
major1977
06-06-2010, 17:25
pare che abbiamo preso krasic x 14 mil
proevolution
06-06-2010, 17:31
pare che abbiamo preso krasic x 14 mil
fonte?:stordita:
major1977
06-06-2010, 17:33
amatoriale ma preciso come un gpsmilitare..:D
Pagare moneta vedere cammello.
miciopazzo198x
06-06-2010, 17:43
http://www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2010/06/06/mercato-juve-anche-larsenal-su-krasic/ :rolleyes:
miciopazzo198x
07-06-2010, 07:13
Up! :D
Up! :D
Se limi sono interessato! :O
ma se diamo melo all'arsenal lo leviamo di torno per krasic
in ogni caso Melo si vende dopo i moniali.. nel brasile farà la sua porca figura e si riuscirà a scucire qualche eurino in +..
o magari con Del Neri resce a farlo giocare senza che combini danni.. infondo se nel brasile riesce a giocare bene nn vedo perchè nn possa farlo in un club
miciopazzo198x
07-06-2010, 08:04
in ogni caso Melo si vende dopo i moniali.. nel brasile farà la sua porca figura e si riuscirà a scucire qualche eurino in +..
o magari con Del Neri resce a farlo giocare senza che combini danni.. infondo se nel brasile riesce a giocare bene nn vedo perchè nn possa farlo in un club
Perchè nel Brasile gioca solo in copertura, non deve impostare nulla (visti i giocatori che ha davanti) e se fa prendere un gol ne fanno altri cinque.
Ma infatti Del Neri potrebbe chiedergli di fare quello.
Pare che Benitez volgia Caceres per la sua inter...
se nn lo riscattiamo e va all'inter davvero .... dai Marotta! riscattalo! porca miseriaccia!
Perchè nel Brasile gioca solo in copertura, non deve impostare nulla (visti i giocatori che ha davanti) e se fa prendere un gol ne fanno altri cinque.
Non mi sembra che Palombo e Poli siano dei gran registi... eppure la Samp giocava :read:
AtuttaBIRRA!
07-06-2010, 08:49
Non mi sembra che Palombo e Poli siano dei gran registi... eppure la Samp giocava :read:
Perchè giocava sulle fasce ;)
Se prendiamo delle ali che sanno fare gioco possiamo mettere anche due interditori in mezzo.
OT il Brascia ci fa tremare Jimmy :O ma se sbatte fuori il Toro sai che goduria? :asd:
miciopazzo198x
07-06-2010, 08:50
Palombo ha piedi migliori di Melo e non perde palla tenendola troppo per fare lo sborone non essendone capace.
Perchè giocava sulle fasce ;)
Se prendiamo delle ali che sanno fare gioco possiamo mettere anche due interditori in mezzo.
Esattamente ;)
OT il Brascia ci fa tremare Jimmy :O ma se sbatte fuori il Toro sai che goduria? :asd:
il classico "braccino" ieri :asd:
ho una spiacevole sensazione cmq :rolleyes:
il "peso storico" del Torino mi fa paura in vista del doppio confronto :(
cmq io sarò allo stadio :cool: :sperem:
froza !!! :mad:
P.M.&R.M.
07-06-2010, 08:57
grazie al torino ieri ho vinto 50€ :cool:
miciopazzo198x
07-06-2010, 08:59
grazie al torino ieri ho vinto 50€ :cool:
:rolleyes: Sciacallo
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=183630
quindi prende forma
buffon
x(motta)
chiellini
x(bonucci)
x (criscito)
marchisio
x(sissoko)
pepe
krasic
iaquinta
x(dzeko)
non da scudetto ma almeno sarebbe un mercato decente...sperando di vendere melo e non sissoko..sperando di riprenderci criscito...
Mah.. a me Criscito non piace nemmeno come terzino sx...
però.. di italiani migliori in quel ruolo non ce n'è :asd: ... pensa come si è messi :eh:
"Felipe Melo, Poulsen o Sissoko sono in vendita."
CVD
Ne venderanno 2 su 3 se arriva Palombo.
"Felipe Melo, Poulsen o Sissoko sono in vendita."
CVD
Ne venderanno 2 su 3 se arriva Palombo.
Chi l'ha detto? :fagiano:
cmq secondo me Palombo è più forte di tutti e tre :read: :read: e lo dico da tempo.
cmq secondo me Palombo è più forte di tutti e tre :read: :read: e lo dico da tempo.
Di Sissoko ho qualche dubbio...ma degli altri due sicuramente: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=183630
tuttospruzz :D
Caceres lo diamo per disperso definitivamente? alias va all'inter?
:doh:
maxxpower
07-06-2010, 09:24
Caceres lo diamo per disperso definitivamente? alias va all'inter?
:doh:
grande cavolata secondo me...neanche l'abbiamo mai visto centrale..suo ruolo naturale.
Di Sissoko ho qualche dubbio...ma degli altri due sicuramente: http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=183630
ah beh.. se lo dice tuttomercatoacaso.com :stordita:
pensavo fosse qualche virgolettato di qualcuno :asd:
tuttospruzz :D
appunto :banned:
Dmenticavo... per quanto riguarda il confronto Sissoko-Palombo... è anche una questione di continuità :read:
con tutto il bene che voglio a Momo... preferisco tutta la vita uno che mi fa 38 partite da 6,5/7 fisso... pittosto che uno che me ne fa 20 da 7/7,5 in pagella (cosa che cmq non ha fatto.. mentre Palombo lo ha fatto) :stordita:
Radagast?
07-06-2010, 09:55
Buongiollo a tutti e caxxo prendiamo krasic :O
aggiornanto dalle notixie di mercato la mia squdra ideale sarebbe:
buffon(manniger)
caceres o motta ma il problema è anche se tenere grigera come sostituto
criscito (de ceglie)
chiellini(ariaudo)
bocchetti(leffrattaglie)
marchisio (marrone)
sissoko(palombo)
pepe(giovinco)
krasic(camoranesi)
iaquinta(del piero)
Pazzini(3x3)
via zebina,grosso,brazzo, poulsen,tiago,almiron, amauri...non ci faremo tanti soldi ma almeno risparmiamo l'ingaggio di persone inutili
diego via solo se serve per far cassa..camoranesi e 3x3 solo per buone offerte
Oltre ai nomi ed ai giocatori forti, bisogna anche avere degli schemi per farli giocare seriamente. E poi se fossi nella società guarderei bene di risolvere il problema infortuni, altrimenti inutile spendere milioni in fenomeni e poi non hai mai la squadra titolare da schierare.
Io Diego lo terrei, mi pare un buon giocatore. Ha fatto qualche bella partita quest'inverno. Ma se nella squadra non giocava nessuno, non riuscivano manco a fare un triangolo, lui si è adattato.
Io Diego lo terrei, mi pare un buon giocatore. Ha fatto qualche bella partita quest'inverno. Ma se nella squadra non giocava nessuno, non riuscivano manco a fare un triangolo, lui si è adattato.
Quoto :read:
Il "problema" è che con il 4-4-2 bisogna trovargli un nuovo ruolo :fagiano:
E poi se fossi nella società guarderei bene di risolvere il problema infortuni, altrimenti inutile spendere milioni in fenomeni e poi non hai mai la squadra titolare da schierare.
Mi sembra che abbiano già fatto tanto sotto questo punto di vista, anzi, forse hanno fatto la cosa migliore che potevano fare: il preparatore atletico di Delneri ha avuto un solo infortunio muscolare quest'anno alla Samp.
Inoltre stanno anche rifacendo i campi di Vinovo.
Mi sembra che abbiano già fatto tanto sotto questo punto di vista, anzi, forse hanno fatto la cosa migliore che potevano fare: il preparatore atletico di Delneri ha avuto un solo infortunio muscolare quest'anno alla Samp.
Inoltre stanno anche rifacendo i campi di Vinovo.
c'è anche da dire che giocavano una sola partita a settimana... cosa mica di poco conto :stordita:
cmq vediamo dai :fagiano:
Radagast?
07-06-2010, 10:25
L’ad dei siciliani: «So che piace alla Juve. Gran coppia lui e Pepe. Lo valuto 14 milioni, giovedì vedrò il dg bianconero». Sul giocatore: «E’pronto per una big. E perfetto per il 4-4-2 di Del Neri» (riferito al giocatore Martinez)
(Lo Monaco)
ma pensare alla sua di squadra no? :mbe:
se vabbé... Martinez si che è un bidone :doh:
altro che Pepe :help:
Radagast?
07-06-2010, 10:28
se vabbé... Martinez si che è un bidone :doh:
altro che Pepe :help:
altro 27enne, con 0 presenze in campo internazionale e mezzo panchinaro al catania.... Lo seguono genoa e napoli e lo monaco lo valuta 14 mln solo perchè marotta ha espresso che sarebbe un giocatore interessante....ma veramente siamo al delirio più totale :muro: :muro: :muro:
altro 27enne, con 0 presenze in campo internazionale e mezzo panchinaro al catania.... Lo seguono genoa e napoli e lo monaco lo valuta 14 mln solo perchè marotta ha espresso che sarebbe un giocatore interessante....ma veramente siamo al delirio più totale :muro: :muro: :muro:
se lo valuta 14 se lo terranno ancora per un po' :asd:
cmq sono certo che non fa per noi... e credo nemmeno Marotta lo pensi ;)
choccoutente
07-06-2010, 10:41
sisi martinez alla giuve cosi il ct prende saviola:O
http://www.sportal.it/news/news954225.html
Radagast?
07-06-2010, 10:41
se lo valuta 14 se lo terranno ancora per un po' :asd:
cmq sono certo che non fa per noi... e credo nemmeno Marotta lo pensi ;)
lo spero, tutti sti bidoni sinceramente non abbiamo dove metterli :O
Gianni1482
07-06-2010, 11:02
diego non si vende :O
Dmenticavo... per quanto riguarda il confronto Sissoko-Palombo... è anche una questione di continuità :read:
con tutto il bene che voglio a Momo... preferisco tutta la vita uno che mi fa 38 partite da 6,5/7 fisso... pittosto che uno che me ne fa 20 da 7/7,5 in pagella (cosa che cmq non ha fatto.. mentre Palombo lo ha fatto) :stordita:
Sopratutto uno che non ha il cartellino facile... e non parlo del giallo!! Quest'anno Sissoko ci è costato almeno 5-6 punti facendoci restare in 10.. :muro: :muro: Il primo anno passi, ma perseverare diventa abbastanza insolente anche nei confronti di una squadra che ti dà e chiede fiducia..
c'è anche da dire che giocavano una sola partita a settimana... cosa mica di poco conto :stordita:
noi abbiamo smesso presto di farne 2... :D :D
noi abbiamo smesso presto di farne 2... :D :D
In effetti :asd:
Mi consola il fatto che non sono da solo ad avere grossi dubbi..... link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/07-06-2010/ma-se-si-rifa-samp-711147954.shtml)
P.s. Notate i commenti alla notizia, io credo che al mondo nemmeno il colera è peggio del tifoso itnerista.
Mi consola il fatto che non sono da solo ad avere grossi dubbi..... link (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/07-06-2010/ma-se-si-rifa-samp-711147954.shtml)
P.s. Notate i commenti alla notizia, io credo che al mondo nemmeno il colera è peggio del tifoso itnerista.
Il commento migliore è: "ricordo solo
che la nazionaleJUve perchè è cosi che è la nazionale è da sempre e solo Juve senza il signor Materazzi non avrebbe vinto niente... il mondiale lha vinto Materazzi da solo e basta.... forza sempre e solo Inter"
Ma certe cose la gente le pensa davvero?
Certi commenti lasciano il tempo che trovano.. Zero per quel che mi riguarda...
cmq penso che l'epidemia di ipocrisia colpisca tutti colori della tifoseria, quando le cose vanno in un certo verso.. :rolleyes: :rolleyes: Noi abbiamo dato e spero di tornare presto a RI-dare, visto che ormai ci avevo fatto il callo! :D :D
fdA40-99
07-06-2010, 12:32
Ormai ne leggo di tutti colori: Bonucci, Criscito, Padoin, Van der Wiel, Montolivo, Dzeko, Huntelaar... Odio il calcio mercato. Rimpiango quando in tre giorni arrivarono Buffon, Thuram e Nedved. :D
Radagast?
07-06-2010, 12:44
studiospork oggi ha ribadito che l'ala italiana più forte che esista (:muro: ) verrà pagata 12 mln più prestiti di immobile e deceglie, effettivamente quelle formule qui postate della serie 2 mln l'anno con diritto di riscatto non le ho letto in nessun altro posto...booooooooooooooo :confused:
Ormai ne leggo di tutti colori: Bonucci, Criscito, Padoin, Van der Wiel, Montolivo, Dzeko, Huntelaar... Odio il calcio mercato. Rimpiango quando in tre giorni arrivarono Buffon, Thuram e Nedved. :D
ehehehehe vero! :D :D Cmq dai, anche così è divertente... per esempio leggevo stamane su Metro (quotidiano gratuito edizione milano) che Camo è a un passo dal milan... :sofico: :sofico: Non che la cosa mi spiaccia, ma vedo davvero difficile che il Milan con Mancini, si possa permettere un altro ingaggio eccellente sulla fascia dx ...
Radagast?
07-06-2010, 13:00
Huntelaar e Oddo alla Juve
Al Milan Sissoko e Poulsen
(corriere dello sport)
:rolleyes: questa mi pare proprio una gran minkiata :rolleyes:
(corriere dello sport)
Forse al corriere dello sport non sanno che abbiamo cambiato DS... Cmq poteva essere anche credibile se ci fosse stato ancora Secco...:read: :read:
nikki--boohh
07-06-2010, 13:53
spero anche io In Krasic..mi piace molto come giocatore..
(corriere dello sport)
:sbonk: :sbonk:
non sanno più che cosa scrivere :rotfl:
AtuttaBIRRA!
07-06-2010, 14:05
Grazie al BIP! 100 MILIARDI per Buffon eh! :D
E' anche vero che ce ne dettero 150 per Zidane...
Grazie al BIP! 100 MILIARDI per Buffon eh! :D
E' anche vero che ce ne dettero 150 per Zidane...
e 90 per Inzaghi (75 + C.Zenoni).
poi... 80 per Thuram... e 70 per Nedved :eek: :eek: :eek: .. e una 50ina per Salas :muro:
e 90 per Inzaghi (75 + C.Zenoni).
poi... 80 per Thuram... e 70 per Nedved :eek: :eek: :eek: .. e una 50ina per Salas :muro:
Che ce frega der cileno noi c'avemo Totti go'! ...Totti goo'! Totti gooooo''! (cit.)
Però José Marcelo "El Matador" Salas Melinao a ME MI piacque :cool:
Che ce frega der cileno noi c'avemo Totti go'! ...Totti goo'! Totti gooooo''! (cit.)
e fu un ripiego :read:
perché Perdatti non ci volle vendere Vieri (il Vieri da 20 gol a stagione!!) anche se questo cercò in tutti i modi di andarsene :asd: (mi ricordo certe dichiarazioni :p)... e Perdatti lo "convinse" a suon di milionate :p (il loro "idolo" :rotfl: attaccato alla maglia :rotfl: ... se ne sono accorti dopo quanto vi era attaccato :asd:).
Ci avessero dato anche QUEL Vieri... altro che 91 punti teste di c. (cit.) .. :p
Era un grandissimo giocatore,peccato che non si sia ambientato in quel di Torino :(
Era un grandissimo giocatore,peccato che non si sia ambientato in quel di Torino :(
più che "ambientato".. peccato che si sia rotto praticamente subito :(
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Salas :read:
più che "ambientato".. peccato che si sia rotto praticamente subito :(
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Salas :read:
Giusto giusto,dimenticavo il ginocchio....alla lazio era un attaccante devastante e aveva un senso del gol incredibile...peccato,mi piaceva moltissimo come giocatore.
Radagast?
07-06-2010, 14:43
formazza exit poll
buffon
motta bonucci chiellini criscito (:confused: )
krasic (:cool: ) sissoko marchisio pepe (:muro: )
iaquinta delpiero
manca ancora qualcosina, tipo un centrocampista, un terzino sinistro, un attaccante, qualche ala che funga da riserva :rolleyes:
formazza exit poll
buffon
motta bonucci chiellini criscito (:confused: )
krasic (:cool: ) sissoko marchisio pepe (:muro: )
iaquinta delpiero
manca ancora qualcosina, tipo un centrocampista, un terzino sinistro, un attaccante, qualche ala che funga da riserva :rolleyes:
e manca anche ancora qualcosina come un paio di mesi (e mezzo) alla chiusura del mercato :asd:
Mi andrebbe già bene così sinceramente..se poi riusciamo a piazzare uno tra zebina e grygera,ancora meglio.
Asse dx motta-krasic mi garba,giovani e che corrano come forsennati.:D
Radagast?
07-06-2010, 15:01
Mi andrebbe già bene così sinceramente..se poi riusciamo a piazzare uno tra zebina e grygera,ancora meglio.
Asse dx motta-krasic mi garba,giovani e che corrano come forsennati.:D
già, è l'altro lato a preoccuparmi, soprattutto se criscito lo inseriamo nella trattativa per bonucci
Storpiatori di nickname crescono :asd:
Radagast?
07-06-2010, 15:06
Storpiatori di nickname crescono :asd:
colpa tua che hai cominciato :O
:mano:
Eye of the tiger
07-06-2010, 15:08
Che ne dite di questo Lukaku, promette bene :D
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=22591
Che ne dite di questo Lukaku, promette bene :D
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=22591
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da quando è nato che lo tengo d'occhio,giocatore d-e-v-a-s-t-a-n-t-e.
Diventa uno dei più forti al mondo.:read:
fdA40-99
07-06-2010, 15:20
MAGARI!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da quando è nato che lo tengo d'occhio,giocatore d-e-v-a-s-t-a-n-t-e.
Diventa uno dei più forti al mondo.:read:
Ho un brutto ricordo dei centravanti del Belgio: 'Mpenza vi dice niente? «Il nuovo Batistuta» dicevano.
Ho un brutto ricordo dei centravanti del Belgio: 'Mpenza vi dice niente? «Il nuovo Batistuta» dicevano.
Su Fm ha 20 di finalizzazione.
Fm non sbaglia.
MAI. :O
:mano:
Ma guardali http://img.photobucket.com/albums/v244/whemoticons/gayfight.gif
Che carini :rolleyes:
fdA40-99
07-06-2010, 15:28
Su Fm ha 20 di finalizzazione.
Fm non sbaglia.
MAI. :O
Hai perfettamente ragione. FM non sbaglia mai. Mi rimangio quindi quanto detto poco prima. :D
FA.Picard
07-06-2010, 15:31
:sbonk:
Tutta invidia perchè tu non hai una stellina che ti sostiene :D
Tutta invidia perchè tu non hai una stellina che ti sostiene :D
e che c'entro io adesso? :ciapet: :ciapet:
Invidiose :oink:
Radagast?
07-06-2010, 15:56
lukaku lo vuole mezzo mondo, figurati se viene da noi che in questo momento abbiamo un sex-appeal pari a Margherita Huck :rolleyes:
lukaku lo vuole mezzo mondo, figurati se viene da noi che in questo momento abbiamo un sex-appeal pari a Margherita Huck :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:06
Infatti, se lo vuole l'Inter o qualche squadra inglese importante, dubito la iuventus possa inserirsi.
uno n'uovo (forse) :eek: :eek:
"VOI NON SARETE MAI COME NOI ! " (cit.).... e menomale aggiungerei !!! :asd: :asd:
.
e che c'entro io adesso? :ciapet: :ciapet:
Invidiose :oink:
Stellina!! :flower: :asd:
Sensazioni, impressioni, coincidenze (cit.)
Il Petrolio ha vinto il campionato
Il campionato appena finito vede delinearsi una classifica per certi versi sorprendente. Male la Juventus e la Fiorentina, molto meglio del previsto la Roma e la Sampdoria. Meritato sul campo? Certo, ma anche stranamente ricco di coincidenze fuori.
CAMPIONATO DELLA REPUBBLICA DI FARSOPOLI ANNO IV CLASSIFICA FINALE
82 SARAS RAFFINERIE / TELECOM/ PIRELLI
80 ITALPETROLI / GRUPPO UNICREDIT
70 GRUPPO MEDIASET
67 ERG
65 GRANDE DISTRIBUZIONE ALIMENTARE
59 FILMAURO
55 FIAT
52 LEONESSA
51 GIOCHI PREZIOSI
50 FAMIGLIA MATARRESE
47 TOD’S
46 SETTORE SERVIZI
45 FINARIA
44 PALUANI
44 UTENSILI INDUSTRIALI
44 COMMERCIO ALIMENTARE
42 COGEI COSTRUZIONI
35 INDUSTRIA MATERIE PLASTICHE
31 PIETRO MEZZAROMA & FIGLI
29 CANTIERI NAVALI
Dove le aziende erano troppe o troppo ramificate è indicato il ramo di attività.
Ai primi quattro posti abbiamo, oltre all’industria delle comunicazioni peraltro di proprietà del presidente del consiglio, gli industriali del petrolio.
Sarebbe facile dire che sono i più ricchi, ma non è vero. Infatti l’Italpetroli è sull'orlo del fallimento da anni ed è di fatto di proprietà del gruppo UniCredit.
Gruppo UniCredit che sponsorizza la Champions League. Gruppo Unicredit che ha ereditato la “proprietà” della Roma da Capitalia.
Capitalia che aveva come presidente Franco Carraro, proprio nel periodo in cui la Roma si iscriveva in serie A con fideiussioni false. Perché viene permesso a una società di sponsorizzare un torneo a cui partecipa attivamente come effettivo proprietario di un club?
Non parliamo poi dell’ERG, che di certo non rappresenta il massimo investitore in serie A, e sicuramente è dietro a colossi come FIAT ( quanto subordinata al potere dei petrolieri? ). Curioso che la situazione di classifica attuale, costruita dalla farsa di quattro anni fa, veda in testa società legate tra di loro da ovvi interessi economici comuni, pur senza essere le squadre più ricche del lotto, esclusa l'Inter di Moratti.
Curioso poi che la Saras, vincitrice del campionato, abbia come secondo azionista Assicurazioni Generali, che a sua volta è controllata per la maggioranza da Mediobanca, che vede a sua volta come azionista Silvio Berlusconi, arrivato terzo in classifica, e nel consiglio di amministrazione Marco Tronchetti Provera, vincitore del campionato a sua volta con Saras.
Potrei aggiungere che il presidente di Assicurazioni Generali è quel Geronzi di cui parla Gad Lerner nel suo articolo da me riportato qualche giorno fa. Quel Geronzi che siede in consiglio di amministrazione RCS, dove si pubblica un giornale rosa che ignora il processo di Napoli, a meno che non si debba parlar male di Moggi (e infatti praticamente non ne ha quasi mai parlato in due anni).
Considerare queste cose è un giochetto di scatole cinesi che non significa niente, per carità. Però comunque una situazione che stimola riflessioni su peso economico, rivendicato sempre da tutti come unico motore dei risultati, e peso politico/strategico, che invece è sempre nebuloso a sufficienza per lasciare il tempo che trova nelle analisi degli esperti.
Allora diciamo che l'Inter è fortissima, la Roma sorprendente, il Milan è sempre il Milan e la Sampdoria se l'è meritata. Ne sono convinto anch'io. Però la classifica recita come sopra.
Solo sensazioni, impressioni, coincidenze. Tipo quelle che hanno mandato in B la Juventus.
Aula 216 (http://auladuecentosedici.blogspot.com/2010/06/il-petrolio-ha-vinto-il-campionato.html)
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:10
Direi che il Colosso Saras-Pirelli-Telecom sia poco smantellabile dal primo posto.
D'altronde per come è messa la FIAT (doveva fallire 100 volte), ci sarà ancora da divertirsi per molti anni.
Senza dimenticare che quest'anno l'Inter andrà in pari col bilancio grazie agli enormi introiti che incassano notoriamente le squadre vincitrici di tutto.
La Coppa porta soldi, prestigio e notorietà, ma soprattutto soldi e tantissimo.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Margherita chi? Hulk? Duck? Daffy Duck? Huck? Huckleberry Finn? (cit.)
:asd:
Direi che il Colosso Saras-Pirelli-Telecom sia poco smantellabile dal primo posto.
D'altronde per come è messa la FIAT (doveva fallire 100 volte), ci sarà ancora da divertirsi per molti anni.
Senza dimenticare che quest'anno l'Inter andrà in pari col bilancio grazie agli enormi introiti che incassano notoriamente le squadre vincitrici di tutto.
La Coppa porta soldi, prestigio e notorietà, ma soprattutto soldi e tantissimo.
e tantissimi premi da pagare... ingaggi (già esagerati) da aumentare ... ecc.... ecc... :asd:
pari col bilancio.... questa è forte :rotfl: :rotfl:
diciamo che a fine anno... invece di ripianare con i soliti 200 e passa mln... il benza ripianerà "solo" un 150 stavolta :asd: :asd:
Margherita chi? Hulk? Duck? Daffy Duck? Huck? Huckleberry Finn? (cit.)
:asd:
Duffy Duck è venuto subito in mente anche a me :asd:
ora basta... sennò Radapuzz si offende :friend:
Sul 3d dei Milanisti (che, poveri, stanno peggio di noi) ho letto un' intervista a Dimarzio che tra le altre cose dice che Krasic è già nostro e Dzeko o viene da noi o và al City. Incrocio anche le dita dei piedi...... :fagiano:
Il commento migliore è: "ricordo solo
che la nazionaleJUve perchè è cosi che è la nazionale è da sempre e solo Juve senza il signor Materazzi non avrebbe vinto niente... il mondiale lha vinto Materazzi da solo e basta.... forza sempre e solo Inter"
I peggiori erano quelli su Chiellini..... scarsissimo a sentire loro, sopravvalutato e se lui era uno dei migliori centrali allora Samuel e Lucio cos'erano? Infatti Mourinho ha cercato loro e non Chiellini per la difesa del Real......
Sono dei pupazzi cmq....
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:28
e tantissimi premi da pagare... ingaggi (già esagerati) da aumentare ... ecc.... ecc... :asd:
pari col bilancio.... questa è forte :rotfl: :rotfl:
diciamo che a fine anno... invece di ripianare con i soliti 200 e passa mln... il benza ripianerà "solo" un 150 stavolta :asd: :asd:
Senza dati in mano è inutile ribatterti perchè a logica il tuo discorso potrebbe anche avere un senso.
Avevo letto un articolo sulla Stampa che faceva i conti in tasca all'Inter e veniva fuori che senza acquisti straordinari (roba da Perez dell'anno scorso) e con tutti i soldi incassati in 12 mesi tra vittorie, premi, sponsor e prestigio del marchio (=Merchandising) l'inter andava ad ottenere un introito che copriva il 75% del suo debito complessivo.
Probabilmente, senza cedere un pezzo da 90 (maicon), non riuscirà ad autofinanziarsi buona parte del mercato, quindi il debito non sarà ricorperto in toto, ma dai 140 Milioni di euro, l'Inter dovrebbe scendere ad una cifra di circa 50 Mln di euro, una cifra ragionevole per uno dei 4-5 Top Club mondiali. (pensate al Real Madrid, al Manchester United e al Cheslea come indebitamento).
I peggiori erano quelli su Chiellini..... scarsissimo a sentire loro, sopravvalutato e se lui era uno dei migliori centrali allora Samuel e Lucio cos'erano? Infatti Mourinho ha cercato loro e non Chiellini per la difesa del Real......
Sono dei pupazzi cmq....
Le vittorie possono dare alla testa :O
... ah già... eran così anche prima :sbonk:
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:30
Al momento attuale Samuel è il miglior difensore del mondo e il carisma e la capacità tecnica di far reparto da solo, di lucio, il buon Chiellino se le sogna.
Certamente è il miglior giocatore italiano, in difesa, ma con The Wall e Lucio non c'è proprio paragone.
L'unica nota a favore dello juventino è l'età.
Senza dati in mano è inutile ribatterti perchè a logica il tuo discorso potrebbe anche avere un senso.
Avevo letto un articolo sulla Stampa che faceva i conti in tasca all'Inter e veniva fuori che senza acquisti straordinari (roba da Perez dell'anno scorso) e con tutti i soldi incassati in 12 mesi tra vittorie, premi, sponsor e prestigio del marchio (=Merchandising) l'inter andava ad ottenere un introito che copriva il 75% del suo debito complessivo.
Probabilmente, senza cedere un pezzo da 90 (maicon), non riuscirà ad autofinanziarsi buona parte del mercato, quindi il debito non sarà ricorperto in toto, ma dai 140 Milioni di euro, l'Inter dovrebbe scendere ad una cifra di circa 50 Mln di euro, una cifra ragionevole per uno dei 4-5 Top Club mondiali. (pensate al Real Madrid, al Manchester United e al Cheslea come indebitamento).
e quando mai l'inter ha avuto bisogno di autofinanziarsi? :stordita:
tanto c'è sempre il patron che ripiana.
Al momento attuale Samuel è il miglior difensore del mondo e il carisma e la capacità tecnica di far reparto da solo, di lucio, il buon Chiellino se lo sogna.
Certamente è il miglior giocatore italiano, in difesa, ma con The Wall e Lucio non c'è proprio paragone.
vedremo quando Chiellini avrà 30/31 anni... :read:
fare paragoni ora mi pare prematuro.
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:37
e quando mai l'inter ha avuto bisogno di autofinanziarsi? :stordita:
tanto c'è sempre il patron che ripiana.
Vero anche questo, purtroppo il declino del calcio italico si vede anche da questo.
Nessuno tranne l'inter può contare sulle risorse del proprio patron, tutte (roma milan juve ) devono praticamente autofinanziarsi o avere un budget misero.
resta da ricordare però che l'inter campione di tutto è stata costruita con acquisti mirati, intelligenti e al risparmio.
senza tediarvi, ecco una lista al volo:
jc parametro zero
maicon 5,5mln dal monacò.
samuel 15mln (cifra accettabile e anzi buona per uno dei 2-3 miglior centrali al mondo)
lucio 6mln (idem come sopra)
cambiasso parametro zero (!)
wesely (14mln idem come per samuel)
milito (pagato 20mln ne vale il triplo minimo)
pandev (parametro zero o quasi).
insomma, i veri acquisti che ci hanno fatto vincere sono state delle operazioni brillanti, da veri maestri del calciomercato !
paolo1974
07-06-2010, 16:39
Vero anche questo, purtroppo il declino del calcio italico si vede anche da questo.
Nessuno tranne l'inter può contare sulle risorse del proprio patron, tutte (roma milan juve ) devono praticamente autofinanziarsi o avere un budget misero.
resta da ricordare però che l'inter campione di tutto è stata costruita con acquisti mirati, intelligenti e al risparmio.
jc parametro zero
samuel 15mln (cifra accettabile e anzi buona per uno dei 2-3 miglior centrali al mondo)
insomma, i veri acquisti che ci hanno fatto vincere sono state delle operazioni brillanti, da veri maestri del calciomercato !
che è stato possibile grazie al terremoto di 4 anni fa. Senza questo molti di quei giocatori non sarebbero andati all'Inter.
andrea.cosentino
07-06-2010, 16:42
che è stato possibile grazie al terremoto di 4 anni fa. Senza questo molti di quei giocatori non sarebbero andati all'Inter.
Tema molto ampio, prima di pronunciarmi, dato il trambusto, attendo la giustizia ordinaria.
La tua affermazione deve per forza essere subordinata ad una sentenza di primo grado, di secondo e di cassazione.
paolo1974
07-06-2010, 16:49
Tema molto ampio, prima di pronunciarmi, dato il trambusto, attendo la giustizia ordinaria.
La tua affermazione deve per forza essere subordinata ad una sentenza di primo grado, di secondo e di cassazione.
di fatto l'Inter ha spostato gli equilibri del mercato a suo favore e non è di poco conto, i suoi dirigenti non devono fare poi chissà quali manovre intelligenti, bastano una manciata di milioni di ingaggio e la sicurezza di vincere. A queste condizioni chiunque sceglierebbe l'Inter.
jc parametro zero
non starò a discutere su queste cifre... cmq ribadisco che il costo di un giocatore è dato da:
CARTELLINO + INGAGGIO.
i giocatori sopra potranno essere costati poco (ma dubito) come cartellino (anche perché molti erano in scadenza o malvouti dalle loro precedenti società)... ma costano TANTO come ingaggio... i conti alla fine tornano sempre.
vi siete permessi pure di pagare per 1 anno i due allenatori più pagati della storia italiana (mancini 12 mln/anno lordi... murinho 20 mln/anno lordi)...
cioè i vostri 2 allenatori costavano all'anno PIU' DI TUTTI gli altri 19 allenatori di serie A messi insieme... ma di che parliamo?
per questo vincete.. altro che "programmazione oculata" ... io lo chiamo "strapotere finanziario"... o "doping finanziario"
e cmq in un bilancio annuale non entrano solo i "cambiasso pagati poco"... ma anche i "quaresma strapagati e poi invendibili" :read:
paolo1974
07-06-2010, 16:56
non starò a discutere su queste cifre... cmq ribadisco che il costo di un giocatore è dato da:
CARTELLINO + INGAGGIO.
i giocatori sopra potranno essere costati poco (ma dubito) come cartellino (anche perché molti erano in scadenza o malvouti dalle loro precedenti società)... ma costano TANTO come ingaggio... i conti alla fine tornano sempre.
vi siete permessi pure di pagare per 1 anno i due allenatori più pagati della storia italiana (mancini 12 mln/anno lordi... murinho 20 mln/anno lordi)...
cioè i vostri 2 allenatori costavano all'anno PIU' DI TUTTI gli altri 19 allenatori di serie A messi insieme... ma di che parliamo?
per questo vincete.. altro che "programmazione oculata" ... io lo chiamo "strapotere finanziario"... o "doping finanziario"
e cmq in un bilancio annuale non entrano solo i "cambiasso pagati poco"... ma anche i "quaresma strapagati e poi invendibili" :read:
Con i dindini pure io posso fare il direttore generale di un asquadra.
lo dico sempre io... Moratti è come un bimbo :bimbo: che gioca a FM con i cheat :p
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:01
Al momento attuale Samuel è il miglior difensore del mondo e il carisma e la capacità tecnica di far reparto da solo, di lucio, il buon Chiellino se le sogna.
Attualmente Samuel a 6 anni di più di Chiellini :asd:
Che paragoni sono :asd:
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:02
A parità di logica l'assegnazione di scudetti e la distruzione di alcune squadre sarebbero dovute arrivare dopo - non dico sentenza - ma qualche prova più forte di chiacchiere spesso smentite.
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:06
jc parametro zero
Si ma tieni anche conto degli stipendi.
I veri maestri del calciomercato per due anni hanno vinto lo scudetto all'ultima giornata contro una modestissima Roma. Quindi ci sarebbe da mettere dei motivatori accanto a questi maestri di calciomercato perchè se vogliamo negare quanto visto con Chelsea e Barcellona (e Rubin) allora deve esserci un problema di motivazioni in campionato per questa squadra di fenomeni :asd:
Eye of the tiger
07-06-2010, 17:07
A parità di logica l'assegnazione di scudetti e la distruzione di alcune squadre sarebbero dovute arrivare dopo - non dico sentenza - ma qualche prova più forte di chiacchiere spesso smentite.
Ecco; certe persone non sanno neanche il principio di giustizia qual'è.:rolleyes:
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:08
di fatto l'Inter ha spostato gli equilibri del mercato a suo favore e non è di poco conto, i suoi dirigenti non devono fare poi chissà quali manovre intelligenti, bastano una manciata di milioni di ingaggio e la sicurezza di vincere. A queste condizioni chiunque sceglierebbe l'Inter.
Spostato ? E' diventata la squadra numero uno in Italia e in Europa, a queste condizioni è il mercato che si adatta all'Inter: tutti vogliono giocare dove si vince.
CARTELLINO + INGAGGIO.
Disocorso che condivido, l'Inter in quanto ad investimenti e soldi spesi è molto in linea con i 4-5 top club Mondiali (Barca, Real, ManUnited, Chelsea, Bayern Monaco) non certo con squadre di media fascia (Juve, Milan, Arsenal, Valencia, Villareal, Werder Brema).
Chi vince può spendere, è un circolo vizioso.
Bisogna spendere bene però, altrimenti si finisce con l'aver speso poco meno del Real e non aver vinto niente (La Juve con Diego e Felipe Melo ha speso quasi 100mln di euro tra ingaggio lordo e cartellino).
Dubito, il mondo non gira così.
Se vinci hai speso bene, se perdi, hai speso come la Juve, cioè male e tanto.
lo dico sempre io... Moratti è come un bimbo :bimbo: che gioca a FM con i cheat :p
Mah, fare la tripletta e vincere tutto dubito sia fattibile, anche coi Cheats e anche a FM, se non sei un fenomeno nel tuo lavoro.
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:10
Ecco; certe persone non sanno neanche il principio di giustizia qual'è.:rolleyes:
A me può star bene il discorso che fa IL NUOVO UTENTE :O ma dubito che in quei giorni non fosse felice più che ligio all'attendere sentenze.
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:12
Attualmente Samuel a 6 anni di più di Chiellini :asd:
Che paragoni sono :asd:
Infatti ho detto subito che la discriminante dell'età conta, l'ho scritto nel post che hai quotato, è l'ultimo rigo.
Leggi bene.
Lasciamo parlare i tribunali, quelli sportivi si sono già espressi.
Si ma tieni anche conto degli stipendi.
I veri maestri del calciomercato per due anni hanno vinto lo scudetto all'ultima giornata contro una modestissima Roma. Quindi ci sarebbe da mettere dei motivatori accanto a questi maestri di calciomercato perchè se vogliamo negare quanto visto con Chelsea e Barcellona (e Rubin) allora deve esserci un problema di motivazioni in campionato per questa squadra di fenomeni :asd:
L'importante è aver portato a casa il 16esimo a Parma, grazie a quel fuoriclasse chiamato Ibra.
Per quello di quest'anno, se non ci fosse stata la tensione della CL e la concentrazione sulla coppa, avremmo vinto, penso io, con 5-6 giornate d'anticipo.
Non dimentichiamo la finale di CI a Roma in quel clima, solo una squadra leggendaria poteva farcela.
Scusa ma non ho capito se ti riferisci a me, nel caso sarei curioso di sapere a cosa ti riferisci.
Ciao
Eye of the tiger
07-06-2010, 17:15
Bisogna spendere bene però, altrimenti si finisce con l'aver speso poco meno del Real e non aver vinto niente (La Juve con Diego e Felipe Melo ha speso quasi 100mln di euro tra ingaggio lordo e cartellino).
In realtà in quasi tutti i campi dell'economia è chi può spendere vince. (in Italia l'Intre)
Chi spende poco e ottiene buoni risultati è bravo. (Roma negli ultimi 2-3 anni)
Chi ha poco e spende male è un incompetente e non vince un ciufolo (la fine che abbiamo fatto noi quest'anno)
Stranamente prima la situazione non era del tutto speculare ad ora:
Intre spendeva in fango odoroso.
Juve spendeva relativamente poco valorizzando i suoi e rimpinguando di tanto in tanto la rosa e vinceva.
Eye of the tiger
07-06-2010, 17:18
A me può star bene il discorso che fa IL NUOVO UTENTE :O ma dubito che in quei giorni non fosse felice più che ligio all'attendere sentenze.
ma perchè tiri sempre in ballo "colui che cambio il suo nome con grande ignominia". cit
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:19
Si ho letto dell'età ma se io dico:
IMMOBILE E' PIU' SCARSO DI IAQUINTA.
Ma ha dalla sua l'età.
Ho si messo una toppa ma il confronto inutile rimane :asd:
Squadra leggendaria a Roma :mbe: Quant'è finita? 5 a 0? Non me lo ricordo :asd:
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:21
In realtà in quasi tutti i campi dell'economia è chi può spendere vince. (in Italia l'Intre)
Chi ha poco e spende male è un incompetente e non vince un ciufolo (la fine che abbiamo fatto noi quest'anno)
Si ma ricordati che l'itenr per 20 anni ha speso tanto e non ha vinto niente. Più che calcoli d'economia direi legge del "prima o poi qualcosa devono combinare" :asd: (soprattutto in Europa dove spesso squadre ridicole sono arrivate in finale).
Maestri del calciomercato in un periodo in cui dopo Chelsea-City-Utd-Barcellona e real non c'è più nessuno.
Gli anni in cui i maestri dovevano essere maestri erano quelli in cui c'erano piu' squadre a spendere e le cifre erano più eque e alla portata di tutti.
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:22
Assolutamente d'accordo.
E' questo il problema del calcio Italiano, oltre all'Inter, non c'è nessuna squadra che possa entrare nell'elitè del calcio mondiale.
Mancano i soldi/fondi/finanziamenti.
La Juve in questo senso, con lo stadio nuovo e la mentalità nuova da club UK, è avanti a tutti come programmazione.
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:23
Si ma ricordati che l'itenr per 20 anni ha speso tanto e non ha vinto niente. Più che calcoli d'economia direi legge del "prima o poi qualcosa devono combinare" :asd: (soprattutto in Europa dove spesso squadre ridicole sono arrivate in finale).
.
Eliminati i campioni di Germania, Spagna e Inghilterra, oltre ai detentori del titolo.
Un'impresa nell'impresa (non era mai successo), non sminuiamo una cavalcata leggendaria.
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:24
Assolutamente d'accordo.
E' questo il problema del calcio Italiano, oltre all'Inter, non c'è nessuna squadra che possa entrare nell'elitè del calcio mondiale.
La Juve in questo senso, con lo stadio nuovo e la mentalità nuova da club UK, è avanti a tutti come programmazione.
Serve gente competente non solo la mentalità UK :read:
Se Marotta e Agnelli funzionano, si torna ad essere una squadra seria.
Se non funzionano facciamo come voi con i vari Vampeta, Gresko, ecc ecc.
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:25
Eliminati i campioni di Germania, Spagna e Inghilterra, oltre ai detentori del titolo.
Un'impresa nell'impresa (non era mai successo), non sminuiamo una cavalcata leggendaria.
Si ma se non fosse stato per lo 0 a 0 coi campioni di Spagna nel girone :asd: nemmeno ci arrivavate ai campioni d'Inghilterra :read:
Il calcio è così però certe cose vanno ricordate :O
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:27
Serve gente competente non solo la mentalità UK :read:
Se Marotta e Agnelli funzionano, si torna ad essere una squadra seria.
Se non funzionano facciamo come voi con i vari Vampeta, Gresko, ecc ecc.
Esatto, il vostro problema è che quest'anno avete sperimentato cosa voglia dire vivere una stagione da inter del passato, da inter che sbaglia tutto.
Ora avete rivoluzionato la società e puntate al riscatto, una sorta di All-In.
Agnelli e Marotta non mi sembrano affatto due pirla, certo, su Del Neri ho qualche grossa perplessità ma giudicarlo senza aver visto giocare la Juve non ha senso.
In ogni caso, se la speranza è quella di giocarsi subito lo scudetto ed essere competitivi con l'Inter, la vedo assai dura arrivare a fine stagione, soddisfatti.
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:29
Si ma se non fosse stato per lo 0 a 0 coi campioni di Spagna nel girone :asd: nemmeno ci arrivavate ai campioni d'Inghilterra :read:
Il calcio è così però certe cose vanno ricordate :O
Assolutamente, la CL è 50% Culo (che racchiude il culo vero e proprio e gli arbitraggi a favore), mai vista una squadra vincere le ultime 10-12 edizioni senza una dose massiccia di Culo.
Anche il Barca alieno del 2009, senza Ovrebo, a Londra, sarebbe andata a casa.
Quella partita se la sono dimenticata tutti ma è stata una delle più scandalose della storia recente del calcio, Drogba che urla di fronte alle telecamere che è tutta una farsa, ce lo ricordiamo tutti.
fdA40-99
07-06-2010, 17:35
Credo sia meglio dire "chi spende meglio". Alla fine l'Inter ha potuto ingaggiare degli eccellenti giocatori pagandoli ad un prezzo inferiore a quello di vendita attuale, e nel caso di problemi economici potrebbe tranquillamente rientrare nelle perdite colle cessioni.
Quella semifinale del 2009 non si tocca: il Chelsea meritava sette pere al Nou Camp e quello di Ovrebo è stato un atto di giustizia divina. :incazzed:
Eye of the tiger
07-06-2010, 17:39
Assolutamente d'accordo.
si ma questo per me non è corretto parlando in senso generale; cioè mi rendo conto quanto sia impossibile creare un calcio dove tutte le squadre partano alla pari ma nei limiti del possibile le società dovrebbero essere regolamentate in modo da rientrare per lo meno nelle proprie finanze senza debiti ed esborsi fatti a prestito; per spiegare meglio è come quando gioco a texas old'em con gli amici; tutti entrano con una quota tipo 50€ quando uno perde tutto va fuori dal torneo. Il calcio di oggi invece è come giocare con un amico che ha a disposizione 1000€ con cui può rientrare quante volte vuole, poi magari finisce i soldi che ha addosso e si fa fare un prestito oppure firma un assegno; questo non è sport, è solo una corsa morbosa a chi vince con qualsiasi mezzo; non importa cosa faccio e quanto spendo sono pronto a falsificare, minacciare, gonfiare bilanci, fare qualsiasi cosa. Per Moratti in primis in italia vale questo discorso perchè da quando è all'inter butta soldi nel cesso rivoluzionando la squadra ogni anno, cambiando allenatori su allenatori, ecc...
mi sembra molto strano che all'improvviso dopo i colpi gresko, vampeta, quaresma, cannavaro, ecc.. sia rinsavito di colpo facendo scelte di mercato oculate; evidentemente prima c'era qualcuno + bravo che gli soffiava i migliori e gli lasciava solo seconde scelte (come siamo costretti a fare noi oggi) perchè è un po da fregnoni pensare che quel qualcuno era così potente non solo da farsi dare a "poco" alcuni tra i giocatori + forti del campionato italiano ma anche da impedire agli avversari di comprare giocatori per lo meno decenti.
andrea.cosentino
07-06-2010, 17:44
si ma questo per me non è corretto parlando in senso generale; cioè mi rendo conto quanto sia impossibile creare un calcio dove tutte le squadre partano alla pari ma nei limiti del possibile le società dovrebbero essere regolamentate in modo da rientrare per lo meno nelle proprie finanze senza debiti ed esborsi fatti a prestito; per spiegare meglio è come quando gioco a texas old'em con gli amici; tutti entrano con una quota tipo 50€ quando uno perde tutto va fuori dal torneo. Il calcio di oggi invece è come giocare con un amico che ha a disposizione 1000€ con cui può rientrare quante volte vuole, poi magari finisce i soldi che ha addosso e si fa fare un prestito oppure firma un assegno; questo non è sport, è solo una corsa morbosa a chi vince con qualsiasi mezzo; non importa cosa faccio e quanto spendo sono pronto a falsificare, minacciare, gonfiare bilanci, fare qualsiasi cosa. Per Moratti in primis in italia vale questo discorso perchè da quando è all'inter butta soldi nel cesso rivoluzionando la squadra ogni anno, cambiando allenatori su allenatori, ecc...
mi sembra molto strano che all'improvviso dopo i colpi gresko, vampeta, quaresma, cannavaro, ecc.. sia rinsavito di colpo facendo scelte di mercato oculate; evidentemente prima c'era qualcuno + bravo che gli soffiava i migliori e gli lasciava solo seconde scelte (come siamo costretti a fare noi oggi) perchè è un po da fregnoni pensare che quel qualcuno era così potente non solo da farsi dare a "poco" alcuni tra i giocatori + forti del campionato italiano ma anche da impedire agli avversari di comprare giocatori per lo meno decenti.
Io penso che Moratti sia maturato molto negli ultimi anni, passando da tifoso a Presidente, ma soprattutto che si sia circondato in società e nello staff tecnico dell'allenatore di gente ultra competente alla quale ha dato fiducia e demandato potere.
Mancini, Sinisa, Baresi, Mourinho, Oriali, Branca sono stati e sono ancora la dimostrazione di quanto questa società sia cresciuta rispetto ai tempi di Moretti, Zaccheroni, Tardelli, e comapgnia bella.
iaquinta inserito nella trattativa per krasic.allora mi vogliono proprio far inc....
Eye of the tiger
07-06-2010, 17:58
Io penso che Moratti sia maturato molto negli ultimi anni, passando da tifoso a Presidente, ma soprattutto che si sia circondato in società e nello staff tecnico dell'allenatore di gente ultra competente alla quale ha dato fiducia e demandato potere.
Mancini, Sinisa, Baresi, Mourinho, Oriali, Branca sono stati e sono ancora la dimostrazione di quanto questa società sia cresciuta rispetto ai tempi di Moretti, Zaccheroni, Tardelli, e comapgnia bella.
Sarà maturato un bel po' con gli errori fatti però mi sembra ingenuo pensare a questa sua maturazione avvenuta all'improvviso proprio in concomitanza con l'abbattimento ad accettate della rivale storica che fino a quel momento vinceva in italia (poi probabilmente ci sarebbe stato comunque un calo della juve dovuto all'invecchiamento della squadra e alla sostituzione dei perni, ma di sicuro i sostituti non sarebbero stati i vari melo e tiago)
RoBeRtO_93
07-06-2010, 18:22
iaquinta inserito nella trattativa per krasic.allora mi vogliono proprio far inc....
what the ...hell?????????? :mc:
proevolution
07-06-2010, 18:29
ma dove l'hai sentito???:mbe: :mbe:
Radagast?
07-06-2010, 18:31
stellina ed excane inseriti nella trattativa per krasic e ovviamente noi ce ne liberiamo senza pensarci su due volte :O
letto su eurosport se non sbaglio..non me lo ricordo più
miciopazzo198x
07-06-2010, 19:36
Obwohl sein Vertrag bei ZSKA Moskau noch bis Dezember 2011 läuft, deutet alles auf einen Abgang von Milos Krasic hin. Der Name des 25-jährigen Serben steht auf den Wunschzetteln einiger Top-Klub. Laut Dejan Joksimovic, dem Manager des Mittelfeldspielers, liegen aber nur von Juventus und Fenerbahce konkrete Angebote vor. "Ihm gefällt das Angebot von Juventus, nun liegt es an den Vereinen, eine Einigung zu erzielen", sieht Joksimovic den Blondschopf künftig in der Serie A.:cool:
miciopazzo198x
07-06-2010, 19:37
letto su eurosport se non sbaglio..non me lo ricordo più
Non dare retta. :D
Sembra che Krasic sia già praticamente della Juventus... come Rafinha :asd:
AtuttaBIRRA!
07-06-2010, 19:47
Non dare retta. :D
Sembra che Krasic sia già praticamente della Juventus... come Rafinha :asd:
Ma guarda che Rafinha è della Juve! Solo che l'hanno caricato sull'aereo sbagliato! Secco è ancora lì che traffica coi moduli dei bagagli smarriti...
what the ...hell?????????? :mc:
ma dove l'hai sentito???:mbe: :mbe:
stellina ed excane inseriti nella trattativa per krasic e ovviamente noi ce ne liberiamo senza pensarci su due volte :O
:rolleyes:
e voi siete i soliti boccaloni :asd: :asd: (vedi sopra :asd:)
micio e birra fatevi un corso su "l'a con l'acca" :sofico:
miciopazzo198x
07-06-2010, 21:15
Pepe:
8mln subito
o
10 in 4 anni :O
AtuttaBIRRA!
07-06-2010, 21:20
micio e birra fatevi un corso su "l'a con l'acca" :sofico:
porc :muro:
Meno male! Almeno questo scarparo l' abbiamo evitato :D link (http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=183762)
]
Il verbo VINCERE e INTER, fino a Maggio 2010, difficilmente erano parole che coesistevano nella medesima frase...
:muro: :muro: :muro: E' proprio vero che basta poco per cancellare un passato (recente) fatto di SPESE, SPESE e SPESE, allenatori cacciati, fenomeni pagati a peso d'oro e trasformatisi in bidoni non appena entravano nella pinetina (dal cobra PANCEV al più recente QUARESMA) passando per Ronaldo, ADRIANO (praticamente regalato al Flamengo) e chi più ne ha più ne metta (dimenticavo VAMPETA!! :doh: :doh: )
Se contiamo i soldi spesi negli ultimi 10-15 anni dal patron Saras Petroli, penso che potremmo placcare ogni stelo d'erba di San Siro con oro 24K
:sofico: :sofico: :sofico:
lorenzo999
08-06-2010, 00:09
il suo sogno era vincere la coppa come suo padre, magari adesso smantella tipo Silvio :asd:
fdA40-99
08-06-2010, 00:34
Obwohl sein Vertrag bei ZSKA Moskau noch bis Dezember 2011 läuft, deutet alles auf einen Abgang von Milos Krasic hin. Der Name des 25-jährigen Serben steht auf den Wunschzetteln einiger Top-Klub. Laut Dejan Joksimovic, dem Manager des Mittelfeldspielers, liegen aber nur von Juventus und Fenerbahce konkrete Angebote vor. "Ihm gefällt das Angebot von Juventus, nun liegt es an den Vereinen, eine Einigung zu erzielen", sieht Joksimovic den Blondschopf künftig in der Serie A.
:cool:
Heil! ... Ma che cosa cavolo significa? Riesco solo a capire 25 anni serbo, che parla il procuratore del centrocampista ma poi? :confused:
ammetto che la mia conoscenza di krasic è solo a livello di nome..
mi sono visto un piao di video stamane e dico solo una cosa (per quanto nei video ci finiscano solo le cose belle).. mazza se è veloce sto qua.. ha anche dei piedi mica male! in effetti anche per come corre ricorda un pò nedved!
spero che si arrivi alla firma celermente.
il mercato in entrata sembra avviato bene..ora vediamo se i terzini saranno all'altezza.
ho solo paura di una cosa..sono 4 anni che diciamo che manca un uomo d'ordine a centrocampo..ok forse col modulo di delneri non è necessario come con quello di ferrara..però se ci sbagliassimo?anche ranieri giocava col 442 e alla fine li in mezzo hanno cercato qualcuno..purtroppo melo..i peggiori piedi brasiliani della seria A
ammetto che la mia conoscenza di krasic è solo a livello di nome..
mi sono visto un piao di video stamane e dico solo una cosa (per quanto nei video ci finiscano solo le cose belle).. mazza se è veloce sto qua.. ha anche dei piedi mica male! in effetti anche per come corre ricorda un pò nedved!
spero che si arrivi alla firma celermente.
*
il suo sogno era vincere la coppa come suo padre, magari adesso smantella tipo Silvio :asd:
fosse così davvero poteva dirlo prima :asd: :asd:
Io sto Krasic non lo conosco molto.. ne parlano bene però.
Spero solo che qualora arrivi non inizino subito i paragoni con Pavel solo perché anche lui è biondo, dell'est e corre sulla fascia :asd: :asd:
Spero solo che qualora arrivi non inizino subito i paragoni con Pavel solo perché anche lui è biondo, dell'est e corre sulla fascia :asd: :asd:
Sono già cominciati da un pezzo. :O
Oggi firma Pepe, 1.5 milioni a stagione.
Sono già cominciati da un pezzo. :O
Bene :cool: iniziamo a bruciarlo ancora prima che arrivi :asd: :cool:
Bene :cool: iniziamo a bruciarlo ancora prima che arrivi :asd: :cool:
no, prima lasciamo che il prezzo raddoppi...
Ho visto qualche video sul tubo.... :eek: :eek: :eek:
Onestamente non lo conoscevo... zero proprio... però... :cool: :cool:
Vabbè che se cerco i video di Quaresma, anche lì si trovano solo cose egregie :O :O
Cmq speriamo di chiudere prima dei mondiali! Non vorrei faccia la fine di tanti che sono lì lì per arrivare e alla vetrina mondiale o europea (ricordo per esempio ujfaluji o come c**z si scrive) che dopo costano un botto e poi si rivelano bidoni..
Se proprio dobbiamo prendere un bidone, meglio spenderci il meno possibile, finchè siamo in tempo! :read: :read:
Vabbè che se cerco i video di Quaresma, anche lì si trovano solo cose egregie :O :O
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
tu ci ridi... ma guarda qui!! http://www.youtube.com/watch?v=fM9ttN26bCo
:oink: :oink: :sofico: :sofico: :sofico:
Radagast?
08-06-2010, 09:49
ma quinidi krasic lo abbiamo già preso...caxxo ditemi di sì, così mi dimentico di quel bidone preso giorni fa :cool:
ma quinidi krasic lo abbiamo già preso...caxxo ditemi di sì, così mi dimentico di quel bidone preso giorni fa :cool:
:rolleyes:
andrea.cosentino
08-06-2010, 09:54
Fa effetto pensare che il nostro giocatore più scarso della Rosa sia comunque capace di acrobazie simile.
Se pensiamo al più scarso della juve o del Milan, il livello è nettamente inferiore.
Detto questo, Quaresma vale 5-6mln non certo il triplo per il quale è stato STRA-Pagato. (Soldi buttati).
P.M.&R.M.
08-06-2010, 09:57
Fa effetto pensare che il nostro giocatore più scarso della Rosa sia comunque capace di acrobazie simile.
alcune delle quali davvero utilissime :asd:
Per l'ufficialità è questione di ore, al massimo di un paio di giorni ma la sostanza non cambia: Milos Krasic è il secondo grande acquisto della Juve tarata Andrea Agnelli. L'avvenuta intesa con il giocatore è stata ratificata nella sede bianconera di corso Galileo Ferraris nel corso di una convulsa, ma entusiasmante, giornata. La novità attesa dai tifosi bianconeri è che - appunto ieri - il direttore generale Marotta ha ottenuto tutte le firme del caso (in questi casi il vecchio fax rimane lo strumento più importante) e poi ha lavorato alla definitiva bozza d'intesa con il club moscovita. Il tutto tramite Dejan Joksimovic (l'agente del serbo) e Marko Naletilic (il sapiente mediatore tra le due società) riunitisi nel corso della giornata a Mosca, dove Naletilic è atterrato in serata. Oggi e domani li attendono le ultime incombenze diplomatiche, la cura dei dettagli. Nella sostanza l'accordo è stato raggiunto sulla base di una quindicina di milioni, forse leggermente meno, perchè Marotta tramite Naletilic proverà ad ottenere un ultimo sconto o in alternativa una dilazione dei pagamenti.
sarebbe il secondo grande acquisto? xkè qual è il primo?....pepe è considerato un grande acquisto? andiamo bene :asd:
Radagast?
08-06-2010, 09:58
Se pensiamo al più scarso della juve o del Milan, il livello è nettamente inferiore.
Se è per questo basta andare al circo e becchi gente che sa palleggiare per 48 ore di fila, senza mangiare...il calcio è un'altra cosa :rolleyes:
Detto questo, Quaresma vale 5-6mln non certo il triplo per il quale è stato STRA-Pagato. (Soldi buttati).
Il più scarso è Muntari... mica er trivela.
cmq com'è che sei itnerista e scrivi nel clown juve e mai in quello inter? :stordita:
Radagast?
08-06-2010, 10:01
pepe imho non è stato un grande acquisto, soprattutto per quanto lo abbiamo preso, vale molto bene, direi la metà; krasic li vale quei soldi, viene da un'annata superba, in particolar modo ha entusiasmato in champions.....:O
....
sarebbe il secondo grande acquisto? xkè qual è il primo?....pepe è considerato un grande acquisto? andiamo bene :asd:
ma nemmeno il primo direi :asd:
lo vedremo sul campo SE sarà un grande acquisto... per ora non ho gli elementi per giudicare :eh:
pepe imho non è stato un grande acquisto, soprattutto per quanto lo abbiamo preso, vale molto bene, direi la metà; krasic li vale quei soldi, viene da un'annata superba, in particolar modo ha entusiasmato in champions.....:O
poi magari Pepe renderà il triplo di Krasic... :p
aspettiamo a bollare/magnificare qualcuno :mc: :mc:
P.M.&R.M.
08-06-2010, 10:02
lo vedremo sul campo SE sarà un grande acquisto... per ora non ho gli elementi per giudicare :eh:
ah ovvio...io sinceramente nn l'ho mai visto giocare quindi nn lo posso considerare un grande acquisto o un pessimo acquisto...
lo guidato una solo volta a fm e l'ho venduto quasi subito :asd:
Ancora sto FM :asd:
cmq avete visto alla fine perché non abbiamo preso Benitez e abbiamo dovuto ripiegare su Delneri vero? :read:
semplicemente i soldoni dell'itner sono ovviamente più allettanti :read:
tutte le "resto al liverpool"... "devo parlare con la nuova società"... ecc...
tutte frottole ;) si sapeva già come andava a finire ;)
delneri è stata una scelta "necessaria"
cmq avete visto alla fine perché non abbiamo preso Benitez e abbiamo dovuto ripiegare su Delneri vero? :read:
Ma no daiii... vuoi mettere... :muro: :muro:
il prestigio e carisma raggiunto dal club nerazzurro di oggi non è minimamente paragonabile al Man utd, real, barça o allo stesso Milan... noi poi siamo una squadra da poco tornata in A!!
La storia del calcio EUROPEO, inizia e finisce dal 2010... il resto è noia...:read: :read:
Fa anche effetto pensare a quanti soldi ha speso l'inter per i bidoni negli ultimi 15 anni... Forse Milan e Juve sono state più oculate da questo punto di vista.. un bidone è un bidone (Almiron docet) !
non c'è bisogno di pagarlo a 3-4 milioni di euro all'anno per avere un giocoliere inutile da tribuna...
Almiron docet
Almiron è stato il miglior centrocampista centrale del campionato per due anni di fila all'Empoli... E quest'anno è stato il miglior centrocampista centrale del campionato al Bari. Evidentemente tanto bidone non era. Per me è stato solo gestito male.
Radagast?
08-06-2010, 10:23
poi magari Pepe renderà il triplo di Krasic... :p
stellina si fuma roba seria :asd:
cmq, ovvio, a parlare sarà il campo, però pepe spero di non vederlo mai se non in coppa italia :asd: :asd:
Almiron è stato il miglior centrocampista centrale del campionato per due anni di fila all'Empoli... E quest'anno è stato il miglior centrocampista centrale del campionato al Bari. Evidentemente tanto bidone non era. Per me è stato solo gestito male.
Infatti... tu pensa... questo è il livello dei "bidoni" della juventus.. con la differenza che almeno Almiron prendeva si e no 1/4 dello stipendio di Quaresma e non ha nemmeno mai preso e distrutto un Tapiro d'oro perchè beccato a 200 all'ora su una strada da 70 con la sua r8... :fagiano: :fagiano:
Bhe però dai le premesse ci sono...è stato uno dei giocatori rivelazione di questa champions league assieme alla squadra...
andrea.cosentino
08-06-2010, 10:32
Se è per questo basta andare al circo e becchi gente che sa palleggiare per 48 ore di fila, senza mangiare...il calcio è un'altra cosa :rolleyes:
:D Vero.
Il più scarso è Muntari... mica er trivela.
cmq com'è che sei itnerista e scrivi nel clown juve e mai in quello inter? :stordita:
Il più scarso è muntari ma il più inutile è quaresma!
Ancora sto FM :asd:
tutte le "resto al liverpool"... "devo parlare con la nuova società"... ecc...
tutte frottole ;) si sapeva già come andava a finire ;)
delneri è stata una scelta "necessaria"
Benitez da noi prenderà esattamente quanto aveva offerto la juve 3,5-4mln netti all'anno.
Fa anche effetto pensare a quanti soldi ha speso l'inter per i bidoni negli ultimi 15 anni... Forse Milan e Juve sono state più oculate da questo punto di vista.. un bidone è un bidone (Almiron docet) !
non c'è bisogno di pagarlo a 3-4 milioni di euro all'anno per avere un giocoliere inutile da tribuna...
Almiron ad Empoli faceva paura, secondo me è come Diego, sono forti ma non riuscite a farli rendere.
Almiron ad Empoli faceva paura, secondo me è come Diego, sono forti ma non riuscite a farli rendere.
Spero tu convenga con me che tra Werder e Empoli c'è una bella differenza... così come tra Diego e Almiron...
così come è differente la stagione che ha dovuto affrontare Diego da quella che ha affrontato (o almeno tentato di affrontare) Almiron...:muro: :muro:
Anche le cifre in ballo sono differenti... un motivo ci sarà, o almeno lo spero per Diego:fagiano:
P.S. io per Benitez sento voci diverse... si parla di 5 Milioni di euro a stagione, ovvero il 25% in più di qto la juve potesse offire nella migliore delle ipotesi (cit. 4) ... detto questo, detto tutto...
Eye of the tiger
08-06-2010, 10:39
io di almiron ricordo poche partite dall'inizio e comunque non è che facesse cazzate eclatanti come melo oppure giocasse scazzato come tiago
io di almiron ricordo poche partite dall'inizio e comunque non è che facesse cazzate eclatanti come melo oppure giocasse scazzato come tiago
ti quoto, tra i tre preferisco almiron tutta la vita eppure è stato il primo scartato..
cambiando un secondo argomento...
avete visto la foto dell'imperatore arrivato a Roma ieri??
ER PORCHETTONE!!!
http://www.corrieredellosport.it/images/87/C_3_Media_1068287_immagine_oleft.jpg
Complimenti alla roma... speriamo abbiamo delle ottime scorte di Herbalife.. :doh: :doh: :doh:
andrea.cosentino
08-06-2010, 10:53
Spero tu convenga con me che tra Werder e Empoli c'è una bella differenza... così come tra Diego e Almiron...
così come è differente la stagione che ha dovuto affrontare Diego da quella che ha affrontato (o almeno tentato di affrontare) Almiron...:muro: :muro:
Anche le cifre in ballo sono differenti... un motivo ci sarà, o almeno lo spero per Diego:fagiano:
P.S. io per Benitez sento voci diverse... si parla di 5 Milioni di euro a stagione, ovvero il 25% in più di qto la juve potesse offire nella migliore delle ipotesi (cit. 4) ... detto questo, detto tutto...
No no, anche all'Inter prenderà max 4.
L'ha detto Moratti quindi bisogna prenderlo per vero.
Max 3 collaboratori.
O forse è uno di quei classici giocatori che non sanno gestire certe "pressioni" :(
Nel precampionato è stato sempre il migliore in campo in tutte le partite che ha giocato. Poi in campionato ha cominciato a fare pietà, ma ha giocato solo 9 volte. Certo anche a Monaco e a Firenze non ha fatto bene, ma a Bari con Almiron in campo il Bari praticamente non perdeva mai.
stellina si fuma roba seria :asd:
cmq, ovvio, a parlare sarà il campo, però pepe spero di non vederlo mai se non in coppa italia :asd: :asd:
:Prrr:
te l'ho detto... a te basta si chiami Pepinho... o Pepiç ed è un fenomeno (vedi Krasic) ... se invece si chiama Pepe è un cesso :asd:
vedremo ... non sarebbe la prima volta che il meno "quotato" rende meglio.
Bhe però dai le premesse ci sono...è stato uno dei giocatori rivelazione di questa champions league assieme alla squadra...
lo spero vivamente.
Innanzitutto prima dobbiamo prenderlo però :D
Benitez da noi prenderà esattamente quanto aveva offerto la juve 3,5-4mln netti all'anno.
.
nn ci crede nessuno :D
nn ci crede nessuno :D
Se lo dice Moratti... :O :O :O lo sai che anche la legge si piega al suo volere!!
Radagast?
08-06-2010, 11:16
:Prrr:
te l'ho detto... a te basta si chiami Pepinho... o Pepiç ed è un fenomeno (vedi Krasic) ... se invece si chiama Pepe è un cesso :asd:
vedremo ... non sarebbe la prima volta che il meno "quotato" rende meglio.
ma non è vero, anch'io preferisco i giocatori italiani, ma quando non ci sono giocatori da juve italiani, non vado a prendere quello scarso italiano, ma prendo quello forte straniero, perchè forse qualcuno qui si dimentica che NOI siamo la JUVENTUS, la squadra più tifata d'ITALIA, quella con una STORIA incredibile alle spalle, quella che solo indossare la maglietta PESA più di ogni altra....
quella che vanta tifosi come stellina, detto anche jimmygay :Prrr: :read: :help: :banned:
fdA40-99
08-06-2010, 11:16
Benitez la Juventus non poteva certo permetterselo: per averlo doveva pagare la rescissione del contratto col Liverpool, e quando essa è arrivata avevano già l'accordo con Marotta e quindi con Del Neri (che d'ingaggio costa anche meno).
Benitez la Juventus non poteva certo permetterselo: per averlo doveva pagare la rescissione del contratto col Liverpool, e quando essa è arrivata avevano già l'accordo con Marotta e quindi con Del Neri (che d'ingaggio costa anche meno).
A quanto pare invece Benitez piaceva più alla vecchia dirigenza che a quella nuova...voci dicono che Agnelli non fosse convinto e abbia preferito un'italiano...e su questo posso essere anche d'accordo,adesso la speranza è che abbia scelto bene...
AtuttaBIRRA!
08-06-2010, 11:26
Anche io ho gaurdato su youtube qualche video di Krasic...ammappa se corre! :eek:
Sembra bravo davvero...certo è che non gioca contro chissà quali squadre...
Radagast?
08-06-2010, 11:27
complicazioni sulla trattativa bonucci, genoa e bari non si mettono d'accordo, ma imho c'è lo zampino di qualche grande club alle spalle :mbe:
Intanto l'associazione GiulemanidallaJuve ha presentato un esposto alla FIGC per la riassegnazione degli scudetti 2005/2006 (annullamento in autotutela del processo sportivo) e per il deferimento dei "nuovi" implicati dal processo di Napoli.
Pare che, essendo questa associazione niente per la FIGC (non sono "competenti" a chiedere alcunché alla giustizia sportiva), questa cestinerà tranquillamente la richiesta (come fatto anche con la richiesta delle Juve, che legittimata lo è).
A questo punto proporranno una class action (causa civile) contro la FIGC, essendo piccoli azionisti della Juve, e quindi danneggiati dai fatti di calciopoli (ed in questo sono legittimati).
Fonte: vari da google news.
anche in nazionale ho visto meglio bocchetti..
Intanto l'associazione GiulemanidallaJuve ha presentato un esposto alla FIGC per la riassegnazione degli scudetti 2005/2006 (annullamento in autotutela del processo sportivo) e per il deferimento dei "nuovi" implicati dal processo di Napoli.
Pare che, essendo questa associazione niente per la FIGC (non sono "competenti" a chiedere alcunché alla giustizia sportiva), questa cestinerà tranquillamente la richiesta (come fatto anche con la richiesta delle Juve, che legittimata lo è).
A questo punto proporranno una class action (causa civile) contro la FIGC, essendo piccoli azionisti della Juve, e quindi danneggiati dai fatti di calciopoli (ed in questo sono legittimati).
E' ora che si faccia un po di casino, questa farsolpoli ha danneggiato solo la Juve e la nostra dirigenza non ha fatto quasi nulla per controbattere.
andrea.cosentino
08-06-2010, 11:55
Io credo che nessuno che rappresenta la Juve in maniera ufficiale voglia esporsi su questo discorso calciopoli, prima di una sentenza di primo grado almeno.
Immaginate una Juve che parte battagliera con tutte le sue armi per poi sentire una conferma in primo grado dell'accusa di ass. a delinquere con finalità alla frode sportiva.
Sarebbe uno smacco troppo grande per una società che vuole "ripartire".
Almeno, io la vedo così a livello di strategia societaria.
Sono d'accordo e mi sembra anche abbastanza ovvio.
Io credo che nessuno che rappresenta la Juve in maniera ufficiale voglia esporsi su questo discorso calciopoli, prima di una sentenza di primo grado almeno.
Immaginate una Juve che parte battagliera con tutte le sue armi per poi sentire una conferma in primo grado dell'accusa di ass. a delinquere con finalità alla frode sportiva.
Sicuro di essere interista?? :sofico: :sofico:
Sei troppo obiettivo!! Dov'è la fregatura? :D :D
fdA40-99
08-06-2010, 12:13
Concordo, ma non mi è chiaro ancora perché la Juventus sia stata l'unica squadra a non tentare quanto meno una difesa ai tempi.
Sicuro di essere interista?? :sofico: :sofico:
Sei troppo obiettivo!! Dov'è la fregatura? :D :D
lo avranno espulso da clan per troppa obiettività!!!io ognivolta che posto frasi del tipo: "buongiorno" oppure "complimenti per la tripletta" mi infamano!!!:D
lorenzo999
08-06-2010, 12:24
tocca pure vedere quanto staff si accollano, noi volevamo ridurre da una dozzina a 4 collaboratori.
quanto a Diego io lo vorrei vedere almeno un altro anno alla Juve, però dovrà imparare a fare l'esterno o la seconda punta.
però dovrà imparare a fare l'esterno o la seconda punta.
Visto dove veniva prendere palla quest'anno, mi sà che è più in grado ad adattarsi a fare il "regista"... però a questo punto melo e sissoko saltano..
Cmq alla fin fine son C...zi di Delneri !! E' lui l'allenatore, è lui che deve fare il mercato giusto e mettere insieme una squadra coesa e bilanciata... :ciapet: :ciapet:
tocca pure vedere quanto staff si accollano, noi volevamo ridurre da una dozzina a 4 collaboratori.
.
Scusa ma ti faccio una domanda:
cosa sceglieresti tra una squadra che è riuscita a malapena ad andare in Europa League con i giocatori più forti praticamente in pensione senza soldi per fare grossi acquisti o tra la squadra vincente in champions league che tra qualche mese disputerà l'Intercontinentale, con i soldi per prendere i giocatori che vuoi, il tutto a parità di stipendio o al limite con qualcosa in più nella seconda (senza parlare dei premi)??:rolleyes: :rolleyes:
No dimmelo te perchè io sarei troppo indeciso....
Benitez aveva capito che il Real avrebbe cambiato allenatore quindi lui o al Real o, se Mou fosse andato via dall'Inter, all'Inter era sicuro che ci sarebbe andato, in giro non è che ci sono tanti allenatori più quotati.....
No dimmelo te perchè io sarei troppo indeciso....
Anche Mou aveva lo stesso dubbio...:muro: :muro: :muro: peccato abbia scelto la risposta sbagliata secondo la tua affermazione :sofico: :sofico:
Benitez aveva capito che il Real avrebbe cambiato allenatore quindi lui o al Real o, se Mou fosse andato via dall'Inter, all'Inter era sicuro che ci sarebbe andato, in giro non è che ci sono tanti allenatori più quotati.....
Moratti aveva promesso a Mourinho che non l'avrebbe trattenuto se avesse vinto la Champions ;) Ecco perché Benitez era già sicuro quando l'ha tirata per le lunghe con noi.
Radagast?
08-06-2010, 13:09
invece secondo me benitez aveva un accordo verbale con la juve, ma il fatto di non qualificarci in champions può aver influito sulla sua decisione definitiva....cmq, a noi frega un caxxo di chi va di là.......
krasic :cool:
l'accordo — L’accordo con l’Udinese è stato raggiunto da tempo: l’anno prossimo Pepe arriverà a Torino in comproprietà e il suo prezzo di cartellino (10 milioni di euro) sarà spalmato nei prossimi 4 anni. Il primo colpo di Marotta alla Juve non vede l’ora di far vedere quanto vale. “Sono carico, pronto a vestire la maglia della Juventus. La firma? Per ora non so, vediamo se si farà dopo i Mondiali”.
krasic si avvicina — Intanto l’altro nome nuovo per rinforzare le fasce è quello di Milos Krasic. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore e sta trattando con il Cska Mosca per il prezzo del cartellino: la distanza tra domanda (15 milioni) e l’offerta (12,5 milioni) è colmabile con una contropartita, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In mattinata intanto Marotta ha incontrato il presidente del Siena Mezzaroma nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire la comproprietà di Ekdal (che potrebbe tornare a Torino ed essere inserito in qualche trattativa) e discutere il prestito di alcuni giovani della Primavera juventina (Ciro Immobile in primis) che potrebbero vestire la maglia del Siena nella prossima stagione.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/08-06-2010/juve-visite-mediche-pepe-7115687271.shtml
quando Benitez ha voluto andarsene la rescissione è arrivata subito... :read:
chiaro che Benitez aspettasse l'itner ;) e per questo i dirigenti della Juve hanno dovuto abbandonare la pista.
cmq Benitez sarà il primo allenatore "simpatico"... "pacato"... e "serio" ... che l'itner avrà dopo anni di antipatici totali (mancini e murinho).
Mi suona quasi strano :asd:
questa mi sembra una cosa per nulla trascurabile :read:
l'accordo — L’accordo con l’Udinese è stato raggiunto da tempo: l’anno prossimo Pepe arriverà a Torino in comproprietà e il suo prezzo di cartellino (10 milioni di euro) sarà spalmato nei prossimi 4 anni. Il primo colpo di Marotta alla Juve non vede l’ora di far vedere quanto vale. “Sono carico, pronto a vestire la maglia della Juventus. La firma? Per ora non so, vediamo se si farà dopo i Mondiali”.
krasic si avvicina — Intanto l’altro nome nuovo per rinforzare le fasce è quello di Milos Krasic. La Juventus avrebbe raggiunto un accordo di massima con il giocatore e sta trattando con il Cska Mosca per il prezzo del cartellino: la distanza tra domanda (15 milioni) e l’offerta (12,5 milioni) è colmabile con una contropartita, la firma potrebbe arrivare nei prossimi giorni. In mattinata intanto Marotta ha incontrato il presidente del Siena Mezzaroma nella sede di corso Galileo Ferraris, per definire la comproprietà di Ekdal (che potrebbe tornare a Torino ed essere inserito in qualche trattativa) e discutere il prestito di alcuni giovani della Primavera juventina (Ciro Immobile in primis) che potrebbero vestire la maglia del Siena nella prossima stagione.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/08-06-2010/juve-visite-mediche-pepe-7115687271.shtml
non ho capito..cartellino 10mln..noi ne prendiamo la metà che pagheremo in 4 anni?cioè 1,250 mln all'anno?se è così ottima manovra di marotta
cmq Benitez sarà il primo allenatore "simpatico"... "pacato"... e "serio" ... che l'itner avrà dopo anni di antipatici totali (mancini e murinho).
non dire gatto... :D :D :D
Anche il GRANDE, INFINITO, UNICO capitanZanetti quest'anno un paio di volte mi ha fatto venire l'orchite.. quindi tutto è possibile, anche vedere questo
http://www.pikky.net/thumbs/4minijosem.jpg
:D :D :D
quando Benitez ha voluto andarsene la rescissione è arrivata subito... :read:
chiaro che Benitez aspettasse l'itner ;) e per questo i dirigenti della Juve hanno dovuto abbandonare la pista.
Mi suona quasi strano :asd:
Diventerà antipatico pure lui stai tranquillo...è solo questione di tempo...già per il fatto che sia andato all'inter un pò sul cazzo mi sta :asd:
non dire gatto... :D :D :D
Anche il GRANDE, INFINITO, UNICO capitanZanetti quest'anno un paio di volte mi ha fatto venire l'orchite.. quindi tutto è possibile, anche vedere questo
http://www.pikky.net/?v=4minijosem.jpg
:D :D :D
No vabbè... Benitez ha dimostrato negli anni di essere un allenatore di carattere veramente pacato e serio... mai visto sopra le righe... e mai visto attaccare gli altri (come faceva pianginho un giorno sì e l'altro pure) ... mai visto protestare smodatamente con l'arbitro come facevano piangini e murinho... o aizzare il pubblico....
poi vabbè... mai dire mai... magari è l'ambiente che "logora" :p
Anche Mou aveva lo stesso dubbio...:muro: :muro: :muro: peccato abbia scelto la risposta sbagliata secondo la tua affermazione :sofico: :sofico:
Ma solo io vedo la differenza tra la Juve attuale e il Real Madrid????:muro: :muro:
Ti ricordo solo che il Real l'anno scorso ha speso solo 250 Mln di Euro quanto la Juve negli ultimi 20 anni.......e comunque l'hanno prossimo gioca in champions.
non ho capito..cartellino 10mln..noi ne prendiamo la metà che pagheremo in 4 anni?cioè 1,250 mln all'anno?se è così ottima manovra di marotta
Il primo anno arriverà in comproprietà per 2.5 mln. I 3 anni successivi compreremo il resto del cartellino per 2.5 mln ad anno ;)
Ti ricordo solo che il Real l'anno scorso ha speso solo 250 Mln di Euro quanto la Juve negli ultimi 20 anni.......e comunque l'hanno prossimo gioca in champions.
La differenza tra noi e il Real, ahimè la conosco benissimo... anche se non farei cambio (sai che frustrazione avere kakà e CR9 e non vincere una beata fava!! (un po' come l'inter degli ultimi 15 anni))
non riesco a capire invece cosa ha spinto Mou (seguendo il tuo ragionamento) a Madrid... qui aveva il mundialito per club, la CL da campione, il campionato, la superC europea, un sacco di soldini da spendere, ecc.ecc.ecc.ecc.
Ai posteri l'ardua sentenza..:fagiano:
Il primo anno arriverà in comproprietà per 2.5 mln. I 3 anni successivi compreremo il resto del cartellino per 2.5 mln ad anno ;)
speriamo che invece lui non giochi il primo anno con una gamba sola, per poi negli anni successivi si completi il parco degli arti, così da essere pronto per il 2014... :)
andrea.cosentino
08-06-2010, 14:15
Io sono felicissimo per Benitez, basta con questa guerra contro tutto e tutti.
Va bene per 3-4-5 anni, ma dopo un po' non se ne può più.
Onestamente c'era bisogno di qualcuno alla guida dell'Inter con lo stile di Rafa.
Vediamo se il sistema mediatico italiano riuscirà a far incazzare anche uno come Benitez.
Gianni1482
08-06-2010, 14:16
La differenza tra noi e il Real, ahimè la conosco benissimo... anche se non farei cambio (sai che frustrazione avere kakà e CR9 e non vincere una beata fava!! (un po' come l'inter degli ultimi 15 anni))
non riesco a capire invece cosa ha spinto Mou (seguendo il tuo ragionamento) a Madrid... qui aveva il mundialito per club, la CL da campione, il campionato, la superC europea, un sacco di soldini da spendere, ecc.ecc.ecc.ecc.
Ai posteri l'ardua sentenza..:fagiano:
speriamo che invece lui non giochi il primo anno con una gamba sola, per poi negli anni successivi si completi il parco degli arti, così da essere pronto per il 2014... :)
Forse il blasone del Real in se stesso e il fatto di poter investire molti soldi anche lì? Inoltre il fatto di poter far tornare il Real alla vittoria lo avrà stimolato ulteriormente
cioè la prima metà vale 2,5... e la seconda metà 7,5? :p
siamo sicuri che non sia la metà che vale 10 (in 4 rate)... bella inculata :ciapet: :asd:
(ora arriva Radasbonk :asd:)
...
Vediamo se il sistema mediatico italiano riuscirà a far incazzare anche uno come Benitez.
Era il sistema mediatico italiano a far incazzare Murinho o viceversa?... o entrambi?...
E' stato un giochetto architettato SCIENTEMENTE dal portoghese quello... smettiamola di dire che era la stampa ad aizzare :read: :read:
cioè la prima metà vale 2,5... e la seconda metà 7,5? :p
siamo sicuri che non sia la metà che vale 10 (in 4 rate)... bella inculata :ciapet: :asd:
E' una comproprietà con l'obbligo di acquisto a quanto sembra.
Quindi un acquisto intero a rate... non capisco sta storia della comproprietà :mbe:
Come se tra un anno si potesse "rinunciare" ad acquisire anche l'altra metà... invece mi dici che c'è l'obbligo... :mbe:
ste formule di acquisto son sempre più complicate :wtf:
Se fosse come dici tu sarebbe una formula geniale! :muro:
Il prestito con acquisto obbligatorio! :mc:
Ricorda molto le rette parallele convergenti! :stordita:
Comproprietà, non prestito... Credo che dietro ci siano anche questioni fiscali ;)
Comproprietà, non prestito... Credo che dietro ci siano anche questioni fiscali ;)
Si ma torna il discorso puramente matematico, da quanto il 50% vale prima 25 e poi 75?
:confused:
Radagast?
08-06-2010, 15:00
e se il giocatore muore che succede, bisogna pagarlo comunque? :confused: :mbe:
si devono valutare tutte le ipotesi :asd:
e se il giocatore muore che succede, bisogna pagarlo comunque? :confused: :mbe:
si devono valutare tutte le ipotesi :asd:
Un pò come quando ti rubano l'auto! :asd:
Siamo arrivati a questo tipo di trattative ormai... :rotfl:
Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all'Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho. (Borlotti)
Sono riuscito ad avere i tre quarti di Gentile e i sette ottavi di Collovati, più la metà di Mike Bongiorno. In conclusione, noi abbiamo ottenuto la comproprietà di Maradona in cambio di Falchetti e Mengoni. (Borlotti)
http://img.listal.com/image/66627/60.jpg
Marà... Marà..... maradonna benedetta incoroneta :D
Radagast?
08-06-2010, 15:21
cmq vero, non si capisce più un caxxo da ste trattative :rolleyes:
andrea.cosentino
08-06-2010, 15:38
Era il sistema mediatico italiano a far incazzare Murinho o viceversa?... o entrambi?...
E' stato un giochetto architettato SCIENTEMENTE dal portoghese quello... smettiamola di dire che era la stampa ad aizzare :read: :read:
Con Mourinho l'Inter ha retto grazie alla sua personalità, con Mancini si è quasi rischiato il collasso.
Purtroppo i media sono contro di noi, non avendo Tuttosport o Berlusconi.
Certo, la gazzetta forse ultimamente sta cambiando registro, ma è poca cosa rispetto alla protezione che ha il Milan ad esempio.
«Calciopoli2, Palazzi datti una mossa»
ROMA, 8 giugno - Un atto di diffida ad agire a Palazzi su Calciopoli2, come dire muovetevi e fateci sapere in modo trasparente co*me e perché. Muovetevi e fate*ci capire se e perché si dovrà arrivare a una declaratoria di prescrizione per le telefonate imbarazzanti che emergono in queste settimane su Calciopo*li 2, perché si possa individua*re a chi chiedere una monta*gna di soldi di danni in caso di “nulla di fatto”, dopo il tanto fatto contro la Juve nel 2006. C’è questo e di più nell’atto fat*to recapitare proprio ieri alla Figc ( Abete), al presidente del*la commissione di Garanzia Figc, De Lise, al presidente della Corte di giustizia, Corag*gio, a Stefano Palazzi, al presi*dente Coni, Petrucci, a Fifa, Uefa e anche ad Andrea Agnelli dall’associazione Giu*lemanidallajuve sotto forma di vera e propria class action.
TROPPO FERMI - I soci della combattiva associazione di tifosi e azionisti bianconeri ha scritto per sollecitare Stefano Palazzi ad agire, appunto: l’in*dagine per Calciopoli2 è aper*ta da troppe settimane a nes*sun atto concreto è stato fatto. Raccolti gli articoli di stampa, in un primo momento, scelti gli investigatori del pool, inviate le lettere per acquisire le qua*si 300 telefonate inserite nel fascicolo processuale, predispo*sta la stanza delle audizioni a via Po 42, con tanto di guardia giurata a tutela dei faldoni, la Procura si sta così come le fo*glie d’autunno?
AUTONOMI O NO? - Sorpren*de, non solo Glmdj (come chia*meremo d’ora in avanti Giule*manidallajuve), che proprio la Figc che ha sempre proclama*to la “differenza” di piste che la giustizia sportiva doveva bat*tere rispetto a quella penale, non abbia ancora provveduto a investigare in proprio sulle 171 mila telefonate: si acquistino (35 mila euro) i diritti per gli audio, si ascoltino e ci si formi un’idea completa e autonoma dell’istituzione sportiva. Visto che nel 2006 le sentenze sono arrivate su parziali ricostruzio*ni, brogliacci e relazioni dell’ac*cusa. Insomma: agire subito per dimostrarsi davvero indi*pendenti. Perché, in fondo, la selezione delle telefonate fatta da Moggi e dai pm rischia di essere parzialissima. «Dal marzo 2008 la Figc era nella facoltà di autonoma acquisizio*ne di tutto il materiale proba*torio necessario a determina*re penalità per altri club o mi*nori sanzioni per la Juventus», scrivono. Glmdj prende cap*pello, carta e penna per molti motivi: la diffida arriva sotto forma di esposto che - proba*bilmente - non potrà produrre grandi effetti dal punto di vista della giustizia sportiva (caran*za di legittimazione all’azione) ma da questo punto di vista il fascicolo Calciopli2 è aperto e c’è anche l’esposto della Juven*tus, voluto da Andrea Agnelli, perché si faccia giustizia alla stessa velocità del 2006. Evi*denziate a sufficienza le conse*guenze sul titolo Juventus del*le vicende del processo del 2006, ma anche tutto quanto è stato lo scoperchiamento degli ultimi mesi: le parole di San*dulli (allegato 1) («eviden*ziammo cattive abitudini, mi*ca illeciti»), ma anche le incer*tezze e le verità sconvolgenti sulle modalità dell’inchiesta del colonnello Auricchio al processo di Napoli (allegato 2), poi le inesattezze e gli errori materiali della sentenza Gi*raudo. Ma c’è anche («sfugge alla comprensione») il motivo per cui siano stati ignorati l’in*terrogatorio all’Ufficio Indagi*ni di Bergamo (qui anticipato ad aprile) in cui chiamava in causa « Sacchi, Facchetti, Meani, Capello e altri diri*genti ». «Esisteva un diffuso si*stema di contatti», scrive Giu*seppe Belviso, firmatario del*l’esposto- class action che fa ca*pire come non fosse «esclusiva dei dirigenti della Juve» e quindi «decade il presupposto dell’unicità di rapporti» vanta*to dall’accusa di Calciopoli. Un accenno alla vicenda Milito*Motta di cui parliamo a lato. Poi ancora «perché tanto at*tendismo per le ormai palesi violazioni del codice di taluni club, uno dei quali (l’Inter, ndr) veniva premiato per principi di etica».
COSTA CARA - «L’eventuale prescrizione - scrive Glmdj *produrrà l’automatica costitu*zione in giudizio da parte del*la nostra associazione per il sofferente danno. Allo stesso modo si riterrà la Figc respon*sabile dei danni». Belviso e la sua associazione chiede la re*vocazione del titolo 2006, la rassegnazione alla Juve dei ti*toli 2005 e 2006, chiedendo in modo perentorio a Palazzi di verificare le posizioni degli al*tri club e dare notizia dello sta*to del procedimento. Conclu*dendo con la citazione dell’arti*colo 328 del codice penale, quello relativo agli atti d’omis*sione degli incaricati di pubbli*co servizio. Allegando audio delle intercettazioni, articoli di stampa urlano a Palazzi di muoversi. Potranno respinge*re questo esposto per difetto di legittimazione ( Glmdj non è associato Figc), non potranno non tenerne conto.
Alvaro Moretti
tuttosport.com (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/06/08-71750/%C2%ABCalciopoli2,+Palazzi+datti+una+mossa%C2%BB+)
Con Mourinho l'Inter ha retto grazie alla sua personalità, con Mancini si è quasi rischiato il collasso.
Purtroppo i media sono contro di noi, non avendo Tuttosport o Berlusconi.
Certo, la gazzetta forse ultimamente sta cambiando registro, ma è poca cosa rispetto alla protezione che ha il Milan ad esempio.
stai scherzando spero.
Cmq la cosiddetta "sindrome di accerchiamento" l'ha creata di sua sponte Murinho... con i suoi vari comportamenti (manette... polemiche su eventuali incentivi a vincere agli avversari... piangere ad ogni rigore contro... sorvolare sui MOLTI episodi a favore...) e il tifoso-medio interista ci sguazza bene da anni... :read:
andrea.cosentino
08-06-2010, 15:52
stai scherzando spero.
Cmq la cosiddetta "sindrome di accerchiamento" l'ha creata di sua sponte Murinho... con i suoi vari comportamenti (manette... polemiche su eventuali incentivi a vincere agli avversari... piangere ad ogni rigore contro... sorvolare sui MOLTI episodi a favore...) e il tifoso-medio interista ci sguazza bene da anni... :read:
No, Mourinho l'ha sfruttata a perfezione, non dovendola creare (come invece aveva fatto al Chelsea o al Porto) perchè in Italia già c'era.
La Juve è trattata con rispetto dai quotidiani, non viene attaccata, certo non viene nemmeno favorita palesemente da quei quotidiani come invece avviene con il milan.
Però la Juve ha un suo giornale a tiratura Nazionale: tuttosport.
La Roma ha Repubblica, Corriere dello sport che la tutelano.
Il Milan va bhè...stendiamo un velo pietoso.
L'Inter tra TV (in mediaset sono anti-interisti e in Rai l'inter sta sul cazzo) e media (la parte roma ci odia e quella Juventina ci detesta - per non parlare di libero-ilgiornale) non ha nessuno.
l'unica cosa da un paio di mesi a questa parte, abbiamo il gruppo RCS che è equo con noi (come dovrebbe essere con tutti e non accondiscendente come è col Milan).
Non diciamo eresie, l'Inter mediaticamente è sempre valsa MENO e di MOLTISSIMO di Roma Juve e Milan.
La Juve è valsa mediaticamente finché è CONVENUTO ai media che valesse... ai tempi di Moggi molti dei vari media si inchinavano ossequiosi dinnanzi al Lucianone... quando invece è stato il momento di abbatterlo e CONVENIVA fare così ci sono andati giù pesante :read: :read:
E smettiamola di dire che Tuttosport sia juventino... tuttosport NON E' juventino... scrive solo quello che il tifoso-medio juventino VUOL sentirsi dire... cavalca l'onda del contento/malcontento della tifoseria quando CONVIENE... per vendere e basta... tuttosport è tutto TRANNE che filo-juventino.
Radagast?
08-06-2010, 15:57
ma basta guardarsi i vari programmi sportivi per capire se l'itner viene attaccata o meno. Studiospork sembra itner channel, la gazzetta parla solo di itner e bilan, alla rai tutti i telecronisti mi sembrano tendenzialmente di sponda perdazzurra....:rolleyes:
Ma si :asd:
Neghiamo l'evidenza che ce frega :asd:
Carlo Longhi, gli Zazzaroni, i Mazzola, i Severgnini, i Mannoni etc. etc. :asd:
andrea.cosentino
08-06-2010, 16:00
La Juve è valsa mediaticamente finché è CONVENUTO ai media che valesse... ai tempi di Moggi molti dei vari media si inchinavano ossequiosi dinnanzi al Lucianone... quando invece è stato il momento di abbatterlo e CONVENIVA fare così ci sono andati giù pesante :read: :read:
E smettiamola di dire che Tuttosport sia juventino... tuttosport NON E' juventino... scrive solo quello che il tifoso-medio juventino VUOL sentirsi dire... cavalca l'onda del contento/malcontento della tifoseria quando CONVIENE... per vendere e basta... tuttosport è tutto TRANNE che filo-juventino.
Ok, questo discorso te lo quoto in toto.
E' vero, da quando la Juve non è più Moggi, anche voi avete subito uno stop alle venerazioni giornalistiche.
Il problema in realtà è più da concentrarsi sulla Roma-Centricità degli editori e della rai e del chiaro ENORME problema del conflitto di interessi di Berlusconi e dei suoi giornali/Tv.
Radagast?
08-06-2010, 16:03
Ma si :asd:
Neghiamo l'evidenza che ce frega :asd:
Carlo Longhi, gli Zazzaroni, i Mazzola, i Severgnini, i Mannoni etc. etc. :asd:
e bagni dove lo metti??? :muro: :muro:
andrea.cosentino
08-06-2010, 16:06
Ma il fatto che a volte alcuni giornalisti facciano i complimenti in maniera coerente ed onesta all'unica squadra in 110 anni di storia che è riuscita a vincere TUTTO, mi pare anche accettabile, oppure i vari zazzaroni dovrebbero dire che siamo delle seghe anched a campioni di ogni cosa ?
Dai su...
AtuttaBIRRA!
08-06-2010, 16:09
ma basta guardarsi i vari programmi sportivi per capire se l'itner viene attaccata o meno. Studiospork sembra itner channel, la gazzetta parla solo di itner e bilan, alla rai tutti i telecronisti mi sembrano tendenzialmente di sponda perdazzurra....:rolleyes:
beh adesso non esageriamo...
a mediaset ad esempio dipende chi fa il servizio...Balzarini è un gobbo che più gobbo non si può.
studiosport sembra Inter channel perchè l'Inter è la squadra del momento. la gazza è un giornale di Milano, mi sembra ovvio che sia più vicina a Inter e Milan, ma onestamente non mi sembra equiparabile a quello che Tuttosport è per la Juve.
la RAI veniva condierata romana (non romanista) fino a poco tempo fa...
Io aggiungerei anche Bergomi ai telecronisti...
andrea.cosentino
08-06-2010, 16:24
Io aggiungerei anche Bergomi ai telecronisti...
Si, uno talmente interista che dopo Inter Samp si è schierato totalmente dalla parte di Tagliavento.
In Sky, che guardo regolarmente, non riesco a trovare un telecronista Interista.
Compagnoni è Juventino, Marianella Milanista, Caressa Romanista(?).
In Rai poi, essendo romanocentrici......figuriamoci, da quando ce la giochiamo con la Roma, ci odiano.
In mediaset...LOL.
Forse il più imparziale di tutti e che commenta con lo stesso trasporto Inter-Milan e Juve è Piccinini.
Si, uno talmente interista che dopo Inter Samp si è schierato totalmente dalla parte di Tagliavento.
In Sky, che guardo regolarmente, non riesco a trovare un telecronista Interista.
Compagnoni è Juventino, Marianella Milanista, Caressa Romanista(?).
In Rai poi, essendo romanocentrici......figuriamoci, da quando ce la giochiamo con la Roma, ci odiano.
In mediaset...LOL.
Forse il più imparziale di tutti e che commenta con lo stesso trasporto Inter-Milan e Juve è Piccinini.
Ma che stai a dì.......alla domenica sportiva estate la conduttrice è interista doc e domenica sera gli ospiti erano Mazzola Severgnini e Volpi direi che non considerare la Rai filointerista è dir poco.....
a vedere brandi come sfotte mughini direi che è interista
andrea.cosentino
08-06-2010, 16:32
Ma che stai a dì.......alla domenica sportiva estate la conduttrice è interista doc e domenica sera gli ospiti erano Mazzola Severgnini e Volpi direi che non considerare la Rai filointerista è dir poco.....
La rai filointerista :D
Si vede che a forza di essere trattati malissimo, ora che sono obbligati a riconoscere a cesare quel che è di cesare, si confonde il sano essere obbiettivi con l'essere di parte.
:help: :help: :help: :help: :help:
Ma che stai a ddììììì??? Piccinini commenta con la stessa enfasi Juve e Inter?
mmhmm... ritiro quello che ho detto sull'obiettività di pocanzi! :D :D :D
Tornando ad argomenti seri, Pepe ha già siglato il pre-contratto...:read: :read: non ho mica capito tutta sta fretta da parte sua!! Siamo noi ad averlo cercato!
Ha paura di fare una figura barbina ai mondiali e magari ci ripensiamo?? :Prrr: :Prrr:
La rai filointerista :D
Si vede che a forza di essere trattati malissimo, ora che sono obbligati a riconoscere a cesare quel che è di cesare, si confonde il sano essere obbiettivi con l'essere di parte.
Scusa ma se scegli come opinionisti: Mazzola Severgnini Volpi Bagni Ganz cosa saresti filo-juventino se così fosse non pensi che parlerebbero un pelo di più del processo farsa che si tiene a Napoli.....
andrea.cosentino
08-06-2010, 17:04
:help: :help: :help: :help: :help:
Ma che stai a ddììììì??? Piccinini commenta con la stessa enfasi Juve e Inter?
mmhmm... ritiro quello che ho detto sull'obiettività di pocanzi! :D :D :D
Tornando ad argomenti seri, Pepe ha già siglato il pre-contratto...:read: :read: non ho mica capito tutta sta fretta da parte sua!! Siamo noi ad averlo cercato!
Ha paura di fare una figura barbina ai mondiali e magari ci ripensiamo?? :Prrr: :Prrr:
Bhè a tua ragione, ammetto di non aver visto una partita della juve con piccinini che commenta da almeno 7-8 anni !
Bhè a tua ragione, ammetto di non aver visto una partita della juve con piccinini che commenta da almeno 7-8 anni !
Piccinini è juventino dichiarato,ricordo che tempo addietro disse di voler cercare di arbitrare il meno possibile la juve perchè si rendeva conto di essere troppo di parte a volte.... :rolleyes:
Un deferimento più che onesto :O
http://i47.tinypic.com/23kdh0o_th.jpg (http://img3.imageshack.us/img3/4131/deferimento.jpg)
Al massimo il mese di agosto come inibizione e passa la "paura".
Strano ma vero, non leggo la parola Moggi :eek:
a vedere brandi come sfotte mughini direi che è interista
brandi è rossonero :read:
Cippermerlo HJS
08-06-2010, 18:17
Però la Juve ha un suo giornale a tiratura Nazionale: tuttosport.
:sbonk: tuttosport a tiratura nazionale? ma se per vendere ha bisogno di inventarsi qualsiasi acquisto possibile immaginabile per la Juve
dai, il giornale sportivo in Italia è la Gazza, che tendenzialmente è a favore delle milanesi, idem il Corriere delle Sera
poi sul CdS gli editorialisti calcisti principali son Sconcerti (fiorentino, tra le grandi tendenzialmente imparziale ma ha il vizietto di tirare stilettate da paura alla Juve) e Severgnini (di cui ben si sa la fede... che già mettere Severgnini a far sport è una bestemmia a mio modo di vedere)
una rondine non fa primavera
non c'è juventino o milanista che riesca a sopportare Bergomi quando commenta l'inter... di per sè sarebbe molto bravo come commentatore (Caressa-Bergomi a commentare l'Italia sono il top)
Cippermerlo HJS
08-06-2010, 18:40
«Calciopoli2, Palazzi datti una mossa»
[cut]
la questione monateria è uno dei tanti motivi per cui credo cambierà ben poco o nulla con il passaggio della giustizia ordinaria
nella remota ipotesi cadessero tutti i capi d'accusa, il danno economico sarebbe a livelli mostruosi (la Juve potrebbe tranquillamente chiedere mancati introiti da diritti tv, dai 2 anni di assenza forzata dalla CL, dalle sponsorizzazioni mancate, rescisse, riconsiderate, dai giocatori venduti nel 2006, ecc. ecc. ecc. si fa presto ad arrivare a 200 mln di €)
quello d'immagine ancora più grande se possibile (1a retrocessione, 2 scudetti, brand devalorizzato...)
quanto basta per mettere la FIGC sul lastrico e ridurre ancor di più la credibilità del calcio italiano
l'altro motivo è che al processo ci sono sia atti favoreli sia atti contro la juve
per la Juve sarebbe già una vittoria se si dimostrasse che "non erano gli unici" (come la penso io, peraltro...) a quel punto la FIGC sarebbe legittimata a dire che la Juve doveva essere comunque punita e al più non assegnerà il titolo 2006, e il portafoglio rimane salvo
Radagast?
08-06-2010, 18:51
mi piace questa discussione sui commentatori di calcio, cmq il programma più assurdo è stato controcampo; in genere c'erano:
perdazzurri:
scarpini
brandi (dichiarato da lui)
ex giocatore dell'itner (beccalossi, berti etc.)
suarez
qualcuno che passava per lo studio con faccia da TV
JUVENTINI:
Mughini (contro tutti)
Bilanisti:
Ordine (:asd:)
Romanisti:
Liguori (:rolleyes: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.