PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 [129] 130 131 132 133 134

fdA40-99
15-06-2010, 22:25
OT
Alla Rai sono sempre più ridicoli: i telecronisti, continuano a sostenere che maicon ha cercato il gol in quella maniera, persino dopo il replay, dove si vede chiaramente che alza la testa per cercare il compagno a cui crossare...:doh:

Credo anche io che sia involontario: sembra entrato scoordinato sulla palla.

Comunque quello Jong Tae-Se mi piace parecchio. Lo modifico ad FM e lo faccio diventare il più forte del gioco. :D

jimmy ✰
15-06-2010, 22:26
Cmq stasera a calcetto ho fatto un gol assurdo ... talmente bello che tutti si sono fermati e mi hanno guardato così

:eek: :eek:

:eek: :eek: :eek:

:stordita:

:eek:

doppio dribbling sull'interno... e tiro alla Del Piero a rientrare sul secondo palo (fortissimo però !!) che si infilato nell'incrocio in maniera talmente precisa che quasi vi si incastrava :sborone:

fdA40-99
15-06-2010, 22:30
Cmq stasera a calcetto ho fatto un gol assurdo ... talmente bello che tutti si sono fermati e mi hanno guardato così

:eek: :eek:

:eek:

doppio dribbling sull'interno... e tiro alla Del Piero a rientrare sul secondo palo (fortissimo però !!) che si infilato nell'incrocio in maniera talmente precisa che quasi vi si incastrava :sborone:

Ti guardavano così nel senso che erano tutti blu e senza corpo? :asd: No dai, bel gol ma voglio le prove altrimenti sembra che tu abbia rivisto di recente il gol di Del Piero contro il Borussia Dortmund nella Champions League 95/96. Eh eh eh.

AndHD
16-06-2010, 01:08
Ma se vinciamo il mondiale vi immaginate il rosicamento? :sofico: :sofico:

Chi è che rosica?

Ma magari facciamo il bis mondiale e raggiungiamo il Brasile a 5 trofei.

Cippermerlo HJS
16-06-2010, 05:24

[...]

wc?

FA.Picard
16-06-2010, 07:58

video or stfu :O

AtuttaBIRRA!
16-06-2010, 08:43

Io ieri sera ho giocato a calcetto dopo anni...

Sullo 0-0 ho tirato una saracca....fuori! dal campo! :D

E poi ho fatto un autogol alla Agger :asd:

Però ho fatto anche un assist per il 2-2 :O

Finita 4-2 per loro :cry:

Bobs
16-06-2010, 08:58
Io ieri sera ho giocato a calcetto dopo anni...

Sullo 0-0 ho tirato una saracca....fuori! dal campo! :D

E poi ho fatto un autogol alla Agger :asd:

Però ho fatto anche un assist per il 2-2 :O

Finita 4-2 per loro :cry:

Sei un Berti.segnalato.

recoil
16-06-2010, 09:00
Tiago Cardoso "Faraone" Mendez :ave: :ave:

Intanto la Costa d'Avorio ha giocato alla pari con il Portogallo...

il portogallo ha serie possibilità di vincere il mondiale vista la presenza del faraone in campo
:ave:

comprateloooooooo

collet
16-06-2010, 09:44
Ieri sera su Sky hanno ritrasmesso Roma - Juve 1 a 3 (Diego x2, Melo).

Mi ha fatto impressione rivedere la partita sentire il commento, ricordarmi delle emozioni e delle speranze riposte in Diego dopo quelle 2 magie.

Però ad un occhio attento sarebbero già risultati evidenti i problemi che poi abbiamo visto nel corso della stagione.

Il telecronista ha apostrofato Diego con "è sbarcato un vero fenomeno in Italia"... :rolleyes: .... bei tempi.

A parte tutto, se Diego riproponesse prestazioni come quella di Roma sarebbe un giocatore su cui puntare tutto, però quello è stato un episodio unico in tutta la stagione, nelle altre 30 partite è stato ampiamente insufficiente.

In quella partita ha fatto grandi inserimenti in avanti, giocando praticamente da seconda punta e mostrando tecnica e freddezza.

Qual'è il vero Diego? Quello di un'unica partita? o quello del resto della stagione?

Lo vendiamo o lo teniamo per provare se può giocare come seconda punta alla Cassano in un 4-4-2?

fdA40-99
16-06-2010, 10:02
Qual'è il vero Diego? Quello di un'unica partita? o quello del resto della stagione?

Quello del Werder Bremen che se gioca in una squadra compatta, solida e senza problemi può dire la sua tranquillamente.

RsViper
16-06-2010, 10:04
Juventus-Gallas Fumata grigia

Fumata grigia fra la Juventus e il francese William Gallas: la trattativa è congelata.

Il francese chiede un biennale da 3,5 milioni l'anno, la Juventus propone un anno a 2,5. Il giocatore, impegnato con la sua nazionale in Sudafrica, è seguito anche dalla Roma e dal Panathinaikos.

Intanto, la società bianconera vuole chiudere con il Bari per la metà di Bonucci: i pugliesi chiedono Almiron e 2,5 milioni.

Qui siamo alla follia allo stato puro! Per mezzo Bonucci Almiron e due milioni e mezzo! :help:

Sarei proprio curioso di vedere quanto offrirebbero loro al Genoa per la metà in un ipotetico scontro alle buste...

Riportiamo piuttosto tutti i nosti a casa e compriamo in contanti altrove.

collet
16-06-2010, 10:11
Quello del Werder Bremen che se gioca in una squadra compatta, solida e senza problemi può dire la sua tranquillamente.

Si ma il Werder non gioca nel campionato italiano. Io mi baso su quello che ho visto qua in un'intera stagione. Chiaramente bisogna tenere conto della situazione generale della Juve.

fdA40-99
16-06-2010, 10:13
Juventus-Gallas Fumata grigia

Fumata grigia fra la Juventus e il francese William Gallas: la trattativa è congelata.

Il francese chiede un biennale da 3,5 milioni l'anno, la Juventus propone un anno a 2,5. Il giocatore, impegnato con la sua nazionale in Sudafrica, è seguito anche dalla Roma e dal Panathinaikos.

Intanto, la società bianconera vuole chiudere con il Bari per la metà di Bonucci: i pugliesi chiedono Almiron e 2,5 milioni.

Qui siamo alla follia allo stato puro! Per mezzo Bonucci Almiron e due milioni e mezzo! :help:

Sarei proprio curioso di vedere quanto offrirebbero loro al Genoa per la metà in un ipotetico scontro alle buste...

Riportiamo piuttosto tutti i nosti a casa e compriamo in contanti altrove.

A me sembra che i club ci stiano prendendo tutti per i fondelli, come la gallina da pelare ben bene.

daemon
16-06-2010, 10:14
giorno gobbi ladri e infortunati

calciomercato :

fonte la stampa

1)pare che la juve stia trattando per gallas (33 anni suonati) contatto piu o meno un biennale a intorno ai 3 millini anno (pari a circa 8 millini lordi in 2 anni )
domanda : possibile che non si trovi un giovane per quella cifra ? magari anche u pochetto di piu ma cazzo un 22 /23 enne sarebbe meglio

2) discorso bonucci . sara anche forte ma per averlo mollare mezzo criscito da una parte per una misera comproprieta mi pare gia un cazzata
per averna l'altra metà o sbolognare almiron ma infilarci pure paolucci
manco fosse il nuovo Jürgen Kohler

cionci
16-06-2010, 10:26
Sicuramente Bonucci a queste condizioni viene troppo. Io confido ancora nell'altra metà di Almiron (che dopo il grande campionato di quest'anno vale sicuramente 4 mln per la metà) + metà di uno fra Criscito e Palladino.

Per Criscito la Juve ha il coltello dalla parte del manico. Chiede un rinnovo del contratto al Genoa a cifre astronomiche. E' chiaro che se non ci sarà rinnovo il poter in trattativa del Genoa sarà veramente minimo ed allora si arriverà alle buste. Ed il Genoa non potrà comunque fare grosse offerte perché si troverebbe in mano un giocatore con un solo anno di contratto.

Come abbiamo visto per Pepe le trattative sparate dai giornali contano poco, soprattutto con Marotta, che è un creativo da questo punto di vista.

syfer82
16-06-2010, 10:36
a me sembra che se si confermassero le ultime indiscrezioni o si vende chiallini o lo si sposta a sinsitra..non si spiegherebbe altrimenti l'interessamento a due centrali (gallas e bonucci) e il lasciar libero un laterale come criscito.
le perplessità ci sono, soprattutto perchè bonucci non mi entusiasma al pari delle somme che chiedono e poi perchè chiellini è un arma sia in difesa che in attacco..boh..gallas poi meglio che non mi esprima

RsViper
16-06-2010, 10:38
Almiron era ed è ancora tutto nostro! :O

RsViper
16-06-2010, 10:40
a me sembra che se si confermassero le ultime indiscrezioni o si vende chiallini o lo si sposta a sinsitra..non si spiegherebbe altrimenti l'interessamento a due centrali (gallas e bonucci) e il lasciar libero un laterale come criscito.
le perplessità ci sono, soprattutto perchè bonucci non mi entusiasma al pari delle somme che chiedono e poi perchè chiellini è un arma sia in difesa che in attacco..boh..gallas poi meglio che non mi esprima

Abbiamo bisogno di 4 centrali e ne abbiamo solo due: Legro e Chiello, mi sembra il minimo cercarne un altro paio...

Poi per gallas la juve offre un 2/3 milioni a stagione, ed il giocatore è un parametro zero, non mi sembra male come idea!

RsViper
16-06-2010, 10:43
Caccia agli esterni: Juve anche su Arda Turan
22:26 del 15 giugno

Il dg Marotta vuole regalare al tecnico Gigi Del Neri una batteria di esterni da top club, quindi nessuna pista va abbandonata: dopo aver preso Pepe, il dirigente bianconero è stato vicinissimo a Krasic, prima di dirottarsi su Martinez del Catania. C'è pero' anche un'altra pista, altrettanto stuzzicante: Arda Turan.
Il sito 4-4-2.com ha infatti rilanciato il nome del 23enne turco che il Galatasaray valuta circa 18 milioni di euro.

Krasic chiama la Juve 'Non ce la faccio più'
09:01 del 16 giugno

La trattativa fra Juventus e Cska Mosca è a un punto morto e Milos Krasic lancia un appello ai bianconeri: "Juve, non ce la faccio più".

In Sudafrica, tra un allenamento e l'altro della nazionale serba, l'esterno si è confidato: "Spero che tutto si risolva velocemente. La situazione che si è creata non mi piace. Io la mia scelta l'ho fatta da tempo: voglio andare solo alla Juve".

Intanto, la Juventus tratta anche Martinez col Catania, mentre Elia è sempre un osservato speciale.

(Tuttosport)

cionci
16-06-2010, 10:47
Cavolo, vero, Almiron è ancora tutto nostro... Almeno 6 milioni li vale dopo il campionato che ha fatto, a meno che non sia in scadenza di contratto con la Juve... (Edit: non è in scadenza. E' sotto contratto fino al 2012).

A questo punto mi piacerebbe sapere quanto vale Bonucci (tra l'altro secondo me è qualitativamente inferiore a Ranocchia).

Invece Gallas ha un senso. Ha ancora almeno un anno ad alto livello ed un rendimento garantito. Ricordiamoci chi sono le riserve: Legrottaglie (34 anni) ed un rendimento altalenante, Ariaudo invece ha zero esperienza ad alti livelli.
E' chiaro che affidare il posto da titolare a Bonucci sarebbe un grosso rischio. A questo punto credo che, se arrivasse Gallas, Ariaudo verrebbe girato nuovamente a qualche altra squadra.

AtuttaBIRRA!
16-06-2010, 10:56
Mi tocca fare il Jimmy della situazione...

Anche Pepe dovevamo pagarlo 12 milioni...e poi si è visto...

Tutti sparano alto, peccato che poi la realtà sia diversa. Aspettiamo prima di giudicare (e cmq due centrali ci servono, io per Gallas+Bonucci sarei molto contento)

RsViper
16-06-2010, 12:22
...sarebbe già troppo l'intero cartellino di Almiron da un lato più la perdita di Criscito dall'altra! :stordita:

Juve, Del Neri Sferzata a Felipe Melo
10:54 del 16 giugno

A due settimane dal raduno bianconero, il neo tecnico Luigi Del Neri fa già capire alla squadra che d'ora in avanti ci sarà da lavorare molto e chi sgarra verrà punito.

Un messaggio chiaro, lanciato via etere ai microfoni di Piero Chiambretti. Dopo le sparate di Felipe Melo sulla Juve dal ritiro sudafricano del Brasile, il nuovo tecnico bianconero sferza il brasiliano: "Sarà la società a valutare le sparate e sarà presa in considerazione anche una multa. Non so se Melo resta, credo che ci possa tornare utile. Non però il Melo dell'anno scorso, ma quello di Firenze e della nazionale brasiliana".

:read: :O

RsViper
16-06-2010, 12:31
Infortunio Buffon Trema anche la Juve
11:27 del 16 giugno

L'infortunio alla schiena di Gianluigi Buffon, l'ultimo di una serie iniziata a gennaio 2008 (protrusione discale), mette in allarme anche la Juventus, oltre alla Nazionale.

Proprio ieri c'è stato un summit in società, perché Buffon non viene più ritenuto affidabile e dopo tre stagioni così tribolate si deve acquistare un altro portiere. Se non un numero 1 al posto di Gigi, per il quale non ci sono offerte adeguate anche a causa delle sue condizioni fisiche, almeno un dodicesimo all'altezza, cioè di sicuro affidamento.

(La Gazzetta dello Sport)

Che articoli stupidi scrive la Gazzetta, ma non sanno ancora che abbiamo Manninger? :rolleyes:

Radagast?
16-06-2010, 12:41
a breve verrà messo a segno un colpo di mercato....tra giovedì e venerdì...fixate pure :O

ExAuter
16-06-2010, 13:02
Prima o poi pioverà, fixate pure :O

fdA40-99
16-06-2010, 13:10
Segnalo che la Juventus non sarebbe proprio intenzionata a prendere Criscito ma a puntare fortemente su Bonucci-Motta. Solo Tuttosport riporta che il terzino della nazionale sarebbe intenzionato a giocare in bianconero. Per il resto il tam tam su Krasic sembra ormai un disco rotto, col solito giornale di Torino a riportare confidenze del giocatore fatte ad amici. Solita tecnica giornalista per dire "secondo noi viene, anzi no, non possiamo dirlo ma non c'interessa se questo ci fa guadagnare di più".

daemon
16-06-2010, 13:14
Poi per gallas la juve offre un 2/3 milioni a stagione, ed il giocatore è un parametro zero, non mi sembra male come idea!
sono gli 8 millini in 2 anni (gli ingaggi si intendono di norma netti) di cui prima non mi paiono per un cazzo pochi

Radagast?
16-06-2010, 13:23
continuo a non capire quanto valga bonucci...mi pare che si stia facendo troppo gioco intorno il suo reale valore...io lo lascerei a queste condizioni che circolano e spero che torni mimmo criscito :O

Gianluca99
16-06-2010, 13:36
Infortunio Buffon Trema anche la Juve
11:27 del 16 giugno

L'infortunio alla schiena di Gianluigi Buffon, l'ultimo di una serie iniziata a gennaio 2008 (protrusione discale), mette in allarme anche la Juventus, oltre alla Nazionale.

Proprio ieri c'è stato un summit in società, perché Buffon non viene più ritenuto affidabile e dopo tre stagioni così tribolate si deve acquistare un altro portiere. Se non un numero 1 al posto di Gigi, per il quale non ci sono offerte adeguate anche a causa delle sue condizioni fisiche, almeno un dodicesimo all'altezza, cioè di sicuro affidamento.

(La Gazzetta dello Sport)

Che articoli stupidi scrive la Gazzetta, ma non sanno ancora che abbiamo Manninger? :rolleyes:

ma infatti Manninger mi sembra un buon rimpiazzo, fa qualche papera ogni tanto ma può capitare

Radagast?
16-06-2010, 13:56
secondo voi c'è il rischio che buffon rimanga anche in questa nuova stagione fuori per molto tempo a causa di questo fastidioso infortunio? :confused:

STELEO
16-06-2010, 13:59
continuo a non capire quanto valga bonucci...mi pare che si stia facendo troppo gioco intorno il suo reale valore...io lo lascerei a queste condizioni che circolano e spero che torni mimmo criscito :O

Io invece spero che Marotta ci regali Motta, Bonucci, Pazzini o Dzeko e Krasic direi che dopo la squadra è praticamente fatta. Criscito è bravino ma fisicamente non c'è, ormai nel calcio di adesso il fisico vale l'80% di un giocatore a meno di essere un Messi o Maradona ma non è il suo caso.
Lo strapotere dell'Inter in questi anni è anche dovuto a dei giocatori che fisicamente sono il doppio degli altri (vedi Maicon).

STELEO
16-06-2010, 14:01
secondo voi c'è il rischio che buffon rimanga anche in questa nuova stagione fuori per molto tempo a causa di questo fastidioso infortunio? :confused:

Il problema non è che stia fuori per tanto tempo ma il fatto che ogni tre per due potrebbe riacutizzarsi il dolore.

fdA40-99
16-06-2010, 14:14
Se non sbaglio per la sciatalgia non vi è una cura definitiva se non una terapia capace di alleviare i sintomi, non vorrei sbagliarmi però.

Cippermerlo HJS
16-06-2010, 14:56
Se non sbaglio per la sciatalgia non vi è una cura definitiva se non una terapia capace di alleviare i sintomi, non vorrei sbagliarmi però.

pare anche a me sia così

bella rogna se continua così, nel suo ruolo non ci si può permettere "in e out" continui, serve un portiere stabile

:sperem:

sider
16-06-2010, 15:28
ma infatti Manninger mi sembra un buon rimpiazzo, fa qualche papera ogni tanto ma può capitare

Io lo trovo mediocre, non solo rispetto a Buffon.

miciopazzo198x
16-06-2010, 15:36
Dalla prossima stagione partita di domenica alle 12.30 :mc: :mc:

buglis
16-06-2010, 15:42

Il rischio è che abbia finito la carriera e che non riusciremo a sbolognarlo.

RsViper
16-06-2010, 15:44
Prima o poi pioverà, fixate pure :O

Non può piovere per sempre! :read: :O

Radagast?
16-06-2010, 15:58
Dalla prossima stagione partita di domenica alle 12.30 :mc: :mc:

:rolleyes:

Cippermerlo HJS
16-06-2010, 16:30
Non può piovere per sempre! :read: :O

:ave: :ave: :ave:

RsViper
16-06-2010, 16:55
Buffon, ernia al disco 'Proviamo a recuperarlo'
Leggi anche...
16:13 del 09 giugno

"Gianluigi Buffon è alle prese con una piccola punta di ernia del disco, fare una prognosi non è possibile: comunque noi e lui vogliamo tentare il recupero". Lo ha detto il medico azzurro, professor Enrico Castellacci, in una conferenza stampa a Centurion sulle condizioni del portiere della nazionale.

Castellacci prosegue: "Il problema non è nuovo, è una piccola recidiva. L'ernia è molto piccola, ma anche se è piccola può provocare dolori molto forti. Se è border line, un'ernia può uscir fuori anche con uno starnuto. Evidentemente si trattava di una situazione in essere".

:muro:

Retromarcia Melo 'Mai detto che non sto bene alla Juve'
16:38 del 16 giugno

«Non ho detto che alla Juve non sono felice. Ho solo detto che al Brasile sto benissimo..voglio molto bene ai compagni della Juve». Queste le poche parole di Felipe Melo alla fine di Brasile-Corea del Nord, sulle sue dichiarazioni precedenti alla sfida mondiale e riferite al suo club.
L.T.

fdA40-99
16-06-2010, 17:14
Buffon, ernia al disco 'Proviamo a recuperarlo'
Leggi anche...
16:13 del 09 giugno

"Gianluigi Buffon è alle prese con una piccola punta di ernia del disco, fare una prognosi non è possibile: comunque noi e lui vogliamo tentare il recupero". Lo ha detto il medico azzurro, professor Enrico Castellacci, in una conferenza stampa a Centurion sulle condizioni del portiere della nazionale.

Castellacci prosegue: "Il problema non è nuovo, è una piccola recidiva. L'ernia è molto piccola, ma anche se è piccola può provocare dolori molto forti. Se è border line, un'ernia può uscir fuori anche con uno starnuto. Evidentemente si trattava di una situazione in essere".

:muro:

Retromarcia Melo 'Mai detto che non sto bene alla Juve'
16:38 del 16 giugno

«Non ho detto che alla Juve non sono felice. Ho solo detto che al Brasile sto benissimo..voglio molto bene ai compagni della Juve». Queste le poche parole di Felipe Melo alla fine di Brasile-Corea del Nord, sulle sue dichiarazioni precedenti alla sfida mondiale e riferite al suo club.
L.T.

Peggio del previsto: neanche i soldi da Melo riusciamo a recuperare. :asd: Dovremmo offrirlo a Perez, così mi farebbe un regalo anche all'altra parte del mio cuore calcistico, sarebbero molte risate al prossimo Clasico di Spagna.

jimmy ✰
16-06-2010, 22:39
Ti guardavano così nel senso che erano tutti blu e senza corpo? :asd: No dai, bel gol ma voglio le prove altrimenti sembra che tu abbia rivisto di recente il gol di Del Piero contro il Borussia Dortmund nella Champions League 95/96. Eh eh eh.

wc?

video or stfu :O

seee... adesso mi filmo mentre gioco... mica sono così sborone :asd: :asd:

se non ci credete amen... io so :sborone:

jimmy ✰
16-06-2010, 22:42
Ieri sera su Sky hanno ritrasmesso Roma - Juve 1 a 3 (Diego x2, Melo).

Mi ha fatto impressione rivedere la partita sentire il commento, ricordarmi delle emozioni e delle speranze riposte in Diego dopo quelle 2 magie.

Però ad un occhio attento sarebbero già risultati evidenti i problemi che poi abbiamo visto nel corso della stagione.

Il telecronista ha apostrofato Diego con "è sbarcato un vero fenomeno in Italia"... :rolleyes: .... bei tempi.

A parte tutto, se Diego riproponesse prestazioni come quella di Roma sarebbe un giocatore su cui puntare tutto, però quello è stato un episodio unico in tutta la stagione, nelle altre 30 partite è stato ampiamente insufficiente.

...
questo è assolutamente falso :rolleyes:

syfer82
16-06-2010, 22:51
Io invece spero che Marotta ci regali Motta, Bonucci, Pazzini o Dzeko e Krasic direi che dopo la squadra è praticamente fatta. Criscito è bravino ma fisicamente non c'è, ormai nel calcio di adesso il fisico vale l'80% di un giocatore a meno di essere un Messi o Maradona ma non è il suo caso.
Lo strapotere dell'Inter in questi anni è anche dovuto a dei giocatori che fisicamente sono il doppio degli altri (vedi Maicon).

e scusami:
buffon
motta
bonucci
chiellini
?
sissoko
marchisio
krasic
?
iaquinta
dzeko

chi metti al posto di quei due ?
de ceglie,grosso,camoranesi,giovinco?

fran77
16-06-2010, 23:24
Il rischio è che abbia finito la carriera e che non riusciremo a sbolognarlo.

Trovo vergognoso parlare così di un giocatore che ha dato la sua carriera per la juve... uno dei pochissimi grandi che, nonostante le sirene di mezza europa, è rimasto a Torino anche in B...

Se era una battuta, come spero ok... diversamente, devi solo vergognarti..:read: :read:

fdA40-99
17-06-2010, 01:51
Trovo vergognoso parlare così di un giocatore che ha dato la sua carriera per la juve... uno dei pochissimi grandi che, nonostante le sirene di mezza europa, è rimasto a Torino anche in B...

Se era una battuta, come spero ok... diversamente, devi solo vergognarti..:read: :read:

È legittimo pensarla diversamente e non mi sembra ci sia da vergognarsi per avere espresso un parere. Si può non essere d'accordo valutando l'aspetto emotivo, questo è vero, ma se si legge in maniera meramente economica direi che si può persino condividere. Al di la di questo la situazione è peggiore rispetto a quando nel 1998 si ruppe Peruzzi giacché ora effettivamente la Juventus rischia di dover pure pensare ad un suo sostituto a tempo indeterminato visto che con questo problema ci deve convivere e la schiena è sollecitata parecchio in quel ruolo. Potrebbe inoltre esserci l'addio alla Nazionale a fine mondiale. :(

buglis
17-06-2010, 09:20

Nessuna battuta, il viale del tramonto arriva per tutti prima o poi.
Visto la situazione della squadra penso prima a questa che al giocatore Buffon, si rischia di dover spendere altri soldoni per un portiere valido oppure pochi per uno scrauso.
Io lo dicevo da tempo che era conveniente venderlo perchè un portiere che soffre di problemi alla schiena e a 32 anni è molto difficile riaverlo al 100% e le due stagioni passate ne sono la prova.

Non me ne vergogno come vedi e non era una battuta se per te è vergognoso parlare così non farlo ma non venirmi a dire a me come devo sentirmi.

sider
17-06-2010, 09:47
MIo fratello, che giocava a pallavolo in serie A, aveva lo stesso problema e lo hanno operato per togliere l'ernia. Poi è tornato perfetto e no ha mai avuto ricadute.
Perchè non lo operano??

buglis
17-06-2010, 09:52
MIo fratello, che giocava a pallavolo in serie A, aveva lo stesso problema e lo hanno operato per togliere l'ernia. Poi è tornato perfetto e no ha mai avuto ricadute.
Perchè non lo operano??

Quanti anni ha tuo fratello?

Anche al portiere che gioca con me lo hanno operato per ernia all'età di 26 anni, ricadute non ne ha più avute ma cmq ne risente sotto il profilo atletico, ha soprattutto in reattività.

Ovviamente mi spiace per gigi che è il miglior portiere del mondo però se guardo alla situazione squadra sarebbe stato un bene venderlo quando era pagato bene e prendere un giovane.

Bobs
17-06-2010, 10:28
Martinez o Krasic?

Ormai danno per quasi fatto l'arrivo del primo,d'accordo che è fuffa dei giornali ma anche il patron del Catania sembra aver dichiarato il passaggio del giocatore...
Boh mi avrebbe convinto di più Krasic ma vabbè,basta gente che si faccia il culo :D

cionci
17-06-2010, 10:32
Boh, Martinez non mi dispiace, ma è fuori ruolo a fare l'esterno di centrocampo, non copre un cavolo... E' una seconda punta...

sider
17-06-2010, 10:33
Quanti anni ha tuo fratello?

Anche al portiere che gioca con me lo hanno operato per ernia all'età di 26 anni, ricadute non ne ha più avute ma cmq ne risente sotto il profilo atletico, ha soprattutto in reattività.

Ovviamente mi spiace per gigi che è il miglior portiere del mondo però se guardo alla situazione squadra sarebbe stato un bene venderlo quando era pagato bene e prendere un giovane.

E' stato operato che aveva 34 anni. Lo stesso problema, un'ernia che premeva dolorosamente sul nervo sciatico.

Bobs
17-06-2010, 10:35
Boh, Martinez non mi dispiace, ma è fuori ruolo a fare l'esterno di centrocampo, non copre un cavolo... E' una seconda punta...

Beh se arrivasse come attaccante non sarebbe male, il problema sarebbe l'arrivo di Dzeko (assai improbabile) che complicherebbe l'attacco (dando treseghe per partente)..Vincenzo,Capitano,Ecomostro,Martinez....e SE arrivasse Dzeko, amauri se ne va??

21-5-73
17-06-2010, 11:19
Io continuo a pensare che buste come Pepe e Martinez non dovrebbero giocare nella Juve, evidentemente altri la pensano diversamente, certo è che se questi sono i "colpi" promessi dal nuovo dg c'è poco da stare allegri.

buglis
17-06-2010, 11:23
Io continuo a pensare che buste come Pepe e Martinez non dovrebbero giocare nella Juve, evidentemente altri la pensano diversamente, certo è che se questi sono i "colpi" promessi dal nuovo dg c'è poco da stare allegri.

Pure io penso questa cosa, ma prima bisogna che la Juve torni Juve per ora i giocatori che ci meritiamo sono questi.

Bobs
17-06-2010, 11:24
c'è poco da stare allegri.

infatti siamo delneri........................

:boxe: :help: :banned: :ciapet:

jimmy ✰
17-06-2010, 11:42
Perchè non lo operano??

perché tra un impegno e l'altro non si è/l'hanno mai voluto fermare... ma mi sa che alla fine se si vuole risolvere il problema definitivamente occorrerà intervenire.

jimmy ✰
17-06-2010, 11:43

appunto per questo penso siano solo le solite sparate dei giornalai o dei procuratori che ne vogliono alzare il prezzo :read:

Radagast?
17-06-2010, 11:56
martinez???????????? non mi esprimo altrimenti copro il thread di post contro jimmy che sicuramente riterrà il giocaotre (mezzo panchinaro al catania) un grande acquisto :cool:

cmq imho dribblomane non ala, ma seconda punta, quindi fuori ruolo se schierato come esterno di centrocampo, a sto punto perchè non usare giovinco in quel ruolo? :confused:

AtuttaBIRRA!
17-06-2010, 12:01
Idea Storari per sostituire Buffon...in cambio daremmo al Milan Zebina...SUBITO!

Ma anche se ci danno Roma! O uno della primavera! :D

Mi spiegate quando razzo scade Zebina??? BASTAAAAA :cry:

RsViper
17-06-2010, 12:04
martinez???????????? non mi esprimo altrimenti copro il thread di post contro jimmy che sicuramente riterrà il giocaotre (mezzo panchinaro al catania) un grande acquisto :cool:

cmq imho dribblomane non ala, ma seconda punta, quindi fuori ruolo se schierato come esterno di centrocampo, a sto punto perchè non usare giovinco in quel ruolo? :confused:

Perchè l'erba del vicino è sempre più verde! :O

jimmy ✰
invece no :cool:

come GIA' PIU' VOLTE detto :ciapet: ... lo ritengo non utile per la nostra causa :read:

RsViper

L'anno prossimo! :cry:

RsViper
17-06-2010, 12:05
Juve, Martinez batte Krasic Si chiude entro 48 ore
10:39 del 17 giugno
Da oggi, meglio, da ieri sera, la Juventus sa di avere in pugno Jorge Martinez. Lo sa perché l’in*contro con la dirigenza del Catania si è concluso bene, molto bene. E a questo pun*to l’esterno uruguagio ha scavalcato Milos Krasic. Si sapeva che il mercato della società bianconera, una vol*ta scelto Del Neri, si sarebbe concentrato molto sugli esterni. Ed è lì che il dg Ma*rotta e il responsabile del*l’area tecnica Paratici stan*no battendo: già ufficializza*to Pepe, registrata la frena*ta russa per chiudere Kra*sic, ecco che è partito l’affondo a Martinez. Ed entro 48 ore dovrebbe arrivare an*che l’ufficialità. C’è da ac*cordarsi bene sulle modalità del pagamento. Perché per Martinez il Catania in*casserà solo cash.

I FATTI - Ieri Marotta ha incontrato la dirigenza del Catania: cli*ma costrutti*vo. Il Catania ha sempre detto di vole*re solo dena*ro fresco, la Juve avrebbe preferito in*serire un gio*catore nell'affare: sic*come però non c'è la vo*lontà di man*daretutto all'aria, ecco che il ds siciliano Lo Monaco ac*cetterà di fare un piccolo sconto rispetto ai 15 milioni richiesti inizialmente accet*tando di chiudere l'affare a 12,5-13. Le modalità di pa*gamento non sono dettaglio da poco, ma la soluzione ar*riverà: Pepe, per esempio, inciderà sul prossimo bilan*cio per soli 2,5 milioni, da implementare poi di altri 7,5 nei successivi tre esercizi. Il che significa che il centro*campista azzurro graverà molto relativamente sulla chiusura dei prossimi bilan*ci bianconeri. Detto di Martinez, è chia*ro che le notizie da Mosca su Krasic verranno attese in maniera molto più tiepida a Torino: perché il serbo fini*sce dietro l’uruguagio nella scala delle preferenze e ine*vitabilmente sfuma: l’atten*dismo (o gioco al rialzo?) dei russi non ha remato a loro favore . Con Martinez e Pe*pela Juve sulle corsie ester*ne sarebbe a posto. Certo, è probabile che oggi l’ammi*nistratore delegato del Cata*nia Lo Monaco incontri la Lazio, per onorare un ap*puntamento. Ma ora, salvo clamorosi capovolgimenti di fronte, sembra difficile su*perare l’intesa raggiunta tra il Catania e la Juve. A.
(Corriere dello Sport)

jimmy ✰
17-06-2010, 12:06
Idea Storari per sostituire Buffon...in cambio daremmo al Milan Zebina...SUBITO!

Ma anche se ci danno Roma! O uno della primavera! :D

se non sbaglio ha ancora un anno (questo) di contratto :fagiano:

Storari come secondo è sicuramente ottimo... ma mi pare una voce altamente improbabile se come sembra il milan ha rifiutato tipo 3/4 mln dalla Samp per il portiere... Zebina non credo proprio valga di più :p

Radagast?
17-06-2010, 12:11
martinez vale 13???? e lo prendiamo per non dare 15 per Krasic???

quindi se questa è la logica.....se non dovessimo prendere bonucci ci butteremmo su cottafava??? :confused:

jimmy ✰
17-06-2010, 12:16

quindi se questa è la logica.....se non dovessimo prendere bonucci ci butteremmo su cottafava??? :confused:

Non voglio insistere Ragastast ;) ... ma "l'operazione Pepe" penso abbia dimostrato :read: (in caso ce ne fosse stato bisogno :rolleyes: ... a me ad esempio non serviva) che Marotta (& co.) non è così stupido da fare certe operazioni... o certe "valutazioni"... e certi errori...

abbi fede ;)

Hyperion
17-06-2010, 12:18
Non voglio insistere Ragastast ;) ... ma "l'operazione Pepe" penso abbia dimostrato :read:

In che senso?

Gianni1482
17-06-2010, 12:19
Martinez è un campione :cool:

:help:

Gianni1482
17-06-2010, 12:22

quoto !! Diego ha fatto altre partite al di sopra della sufficienza :cool:

jimmy ✰
17-06-2010, 12:23
In che senso?

nel senso... tutti i giornalai dicevanp che Pepe sarebe costato 12 mln sull'unghia... e tutti a dire ... beh... che schifo... ecc...

invece è costato 2,6 mln per il PRESTITO per un anno.. con EVENTUALE riscatto in 3 rate triennali da 2,5 mln... ovvero un'operazione (che mi pare) intelligente e lungimirante.

Hyperion
17-06-2010, 12:25
nel senso... tutti i giornalai dicevanp che Pepe sarebe costato 12 mln sull'unghia... e tutti a dire ... beh... che schifo... ecc...

invece è costato 2,6 mln per il PRESTITO per un anno.. con EVENTUALE riscatto in 3 rate triennali da 2,5 mln... ovvero un'operazione (che mi pare) intelligente e lungimirante.

Ah ecco, mi mancavano i dettagli economici...

Beh, con questi termini direi un ottimo acquisto...

FA.Picard
17-06-2010, 12:30
:help:

Radagast?
17-06-2010, 12:41
marotta non è uno sprovveduto, su questo son d'accordo, ma imho lo monaco lo è pure in ugual misura...quindi bo, staremo a vedere, certo che abbandonare definitivamente krasic per prendere martinez non mi pare logico, quindi staremo a vedere l'evolversi della situazione.......fiduciosi :O

Gianni1482
17-06-2010, 12:45
Prendiamo Vargas altro che Martinez :mbe:

Gianni1482
17-06-2010, 12:47
Juventus, Diego: "Fatemi restare!"
17.06.2010
La Juventus è scatenata sul mercato in entrata ma pensa anche a qualche cessione eccellente. Il nome più ricorrente è quello di Diego, uomo che non sembra rientrare nei piani tattici di Delneri. Dalle pagine di Tuttosport però, il fantasista brasiliano chiede di restare: "Ho firmato un contratto di cinque anni e ho tutta l'intenzione di rispettarlo per dimostrare il mio reale valore". Intanto però, i bianconeri continuano a trattarne la cessione al Wolfsburg

sider
17-06-2010, 12:49

Cottafava chi?

Radagast?
17-06-2010, 12:52
Cottafava chi?

il grande marcellino :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Cottafava

Radagast?
17-06-2010, 12:53
17.06.2010
La Juventus è scatenata sul mercato in entrata ma pensa anche a qualche cessione eccellente. Il nome più ricorrente è quello di Diego, uomo che non sembra rientrare nei piani tattici di Delneri. Dalle pagine di Tuttosport però, il fantasista brasiliano chiede di restare: "Ho firmato un contratto di cinque anni e ho tutta l'intenzione di rispettarlo per dimostrare il mio reale valore". Intanto però, i bianconeri continuano a trattarne la cessione al Wolfsburg

anch'io lo terrei, facendolo giocare da seconda punta :O

Gianni1482
17-06-2010, 13:26
anch'io lo terrei, facendolo giocare da seconda punta :O

appunto!!! teniamolo :cool:

sider
17-06-2010, 13:34
il grande marcellino :O

http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Cottafava

E' sceso in prima divisione con la triestina.......:fagiano:

lorenzo999
17-06-2010, 13:48
Autogol di Papa il Parq, mi sa che non vedrà il domani :asd:

jimmy ✰
17-06-2010, 14:27
17.06.2010

:sperem:

fdA40-99
17-06-2010, 14:31
Tenere Diego significa a) farlo giocare come seconda punta arretrata; b) provarlo come centrale di centrocampo con ruoli non suoi. Ala non può giocare perché troppo lento per il ruolo.

AtuttaBIRRA!
17-06-2010, 14:56
Tenere Diego significa a) farlo giocare come seconda punta arretrata; b) provarlo come centrale di centrocampo con ruoli non suoi. Ala non può giocare perché troppo lento per il ruolo.

Confermo e l'accendo Gerry!:D

jimmy ✰
17-06-2010, 15:00

Tra l'altro Delneri è un fautore del 4-4-1-1... vediamo :mc:

Gianni1482
17-06-2010, 15:01
Infatti non capisco perchè non potremmo tenerlo!! io diego seconda punta lo vedrei bene!! poi uno dei pochi giocatori validi tecnicamente lo vendiamo?:mbe: :doh:

jimmy ✰
17-06-2010, 15:12
BUFFON
(Manninger)

MOTTA GALLAS CHIELLINI CRISCITO
(Grygera/Zebina) (Bonucci) (Legrottaglie) (DeCeglie/Grosso)

KRASIC MARCHISIO SISSOKO PEPE
(Camoranesi/Brazzo) (F.Melo) (Poulsen) (Candreva/Iago)

DEL PIERO
(Diego)

IAQUINTA
(Amauri)

di più mi sa che non possiamo aspettarci... boh.. sperem...

fdA40-99
17-06-2010, 15:32
BUFFON
(Manninger)

DEL PIERO
(Diego)

IAQUINTA
(Amauri)

Togli Del Piero: giocherà poco quest'anno. Criscito vuole rimanere a Genoa a sentire il procuratore e per questo la Juventus potrà prendere Bonucci. Gallas non sembra intenzionato a venire con uno stipendio così basso come quello proposto. Rimango perplesso sul fatto che la Juventus non stia facendo molto per convincere Criscito a cambiare idea e tornare all'ovile.

21-5-73
17-06-2010, 15:48
BUFFON
(Manninger)

DEL PIERO
(Diego)

IAQUINTA
(Amauri)

Togli Gallas che andrà a svernare per 5m l' anno in Grecia o in Turchia, togli Criscito e metti mezzo Bonucci (l' altra metà non è dato sapere dove giocherà) prega di non dover togliere anche Chiellini, e per non farci mancare nulla togli anche Krasic. Del Piero un anno titolare è follia nonostante gli voglia bene come un fratello.
Ok potete anche darmi del pessimista :D

jimmy ✰
17-06-2010, 15:51
Togli Gallas che andrà a svernare per 5m l' anno in Grecia o in Turchia, togli Criscito e metti mezzo Bonucci (l' altra metà non è dato sapere dove giocherà) prega di non dover togliere anche Chiellini, e per non farci mancare nulla togli anche Krasic. Del Piero un anno titolare è follia nonostante gli voglia bene come un fratello.
Ok potete anche darmi del pessimista :D

beh... la mia è una formazione "plausibile" credo.. ma ciò che intendo sottolineare non sono i "nomi" in sè stessi... ma il "tipo" di squadra che realisticamente faremo secondo me... e il "livello" in particolare.

per quanto riguarda Del Piero... metterlo in grassetto non significa che debba giocare 60 partite su 60... come metterlo tra parentesi non significa che non debba giocare mai... nelle squadra "moderne" non c'è più la netta distinzione che esisteva una volta tra titolari e riserve ;)

Radagast?
17-06-2010, 16:10
io sarò pessimista.....ma caxxo jimmy, la tua formazione mi sembra troppo ottimistica....krasic toglilo, bonucci e criscito insieme con la nostra maglia penso non li vedremo mai :rolleyes:

jimmy ✰
17-06-2010, 16:15
io sarò pessimista.....ma caxxo jimmy, la tua formazione mi sembra troppo ottimistica....krasic toglilo, bonucci e criscito insieme con la nostra maglia penso non li vedremo mai :rolleyes:

"ottimistica" ?

a me non sembra sto squadrone sinceramente :asd: .. cmq ripeto nomi a parte (invece di Bonucci... mettici un Ranocchia).... (invece di Motta ... un Cassani)...

intendevo delineare più o meno il livello di competitività della squadra che sarà ... secondo me sarà quello... cioè nomi NON eclatanti... ma "utili" alla causa comune... e preferibilmente giovani e italiani (esclusi gli eventuali "colpi" a parametro zero... vedi Gallas)

Radagast?
17-06-2010, 16:19
"ottimistica" ?

a me non sembra sto squadrone sinceramente :asd: .. cmq ripeto nomi a parte (invece di Bonucci... mettici un Ranocchia).... (invece di Motta ... un Cassani)...

intendevo delineare più o meno il livello di competitività della squadra che sarà ... secondo me sarà quello... cioè nomi NON eclatanti... ma "utili" alla causa comune... e preferibilmente giovani e italiani (esclusi gli eventuali "colpi" a parametro zero... vedi Gallas)

bo, imho krasic non verrà più, bonucci è assai complicato perchè i club italiani, avendo poco mercato all'estero, cercano di guadagnare il massimo e anche oltre, con i pochi giocatori più importanti: vedi bonucci, martinez e così via :rolleyes:

jimmy ✰
17-06-2010, 16:22
bo, imho krasic non verrà più, bonucci è assai complicato perchè i club italiani, avendo poco mercato all'estero, cercano di guadagnare il massimo e anche oltre, con i pochi giocatori più importanti: vedi bonucci, martinez e così via :rolleyes:

ma hai letto cosa ho scritto? :muro: :cry:

NOMI A PARTE :read: (quelli che ho messo indicano il livelli di giocatori che prenderemo per me)... ecc... ecc...

Radagast?
17-06-2010, 16:28
ma hai letto cosa ho scritto? :muro: :cry:

NOMI A PARTE :read: (quelli che ho messo indicano il livelli di giocatori che prenderemo per me)... ecc... ecc...

ok, quindi per te l'obiettivo è un posto in europa league...capito :O

jimmy ✰
17-06-2010, 16:30

fosse per me prenderei Messi e C.Ronaldo... ma non decido io ;)

l'obiettivo è arrivare nele prime 3 direi per ora.

21-5-73
17-06-2010, 16:41
l'obiettivo è arrivare nele prime 3 direi per ora.

Tolta l' itner che è una corazzata, e che dominerà in Italia e forse in Europa, le squadre italiane hanno un livello medio molto molto basso. Arrivare terzi contro squadre in palese difficoltà come il Milan, eterne incompiute come Roma e Fiorentina, provinciali come le Genovesi, il Parma, l' Udinese ecc. non mi pare un risultato difficile nemmeno per una squadra come quella da te postata. La cosa però nonostante tutto non mi è di conforto.

syfer82
17-06-2010, 16:47
altro veleno di criscito...allora non capisco: o ha un'offerta da una grande e cerca di farsi sbolognare dalla juve o è così sciocco che non tiene la bocca chiusa e rinuncia a una grande come la juve...penso sia la prima

Eye of the tiger
17-06-2010, 17:04
Non capisco il senso di queste lamentele, oggi neanche con Moggi riusciremmo a chiudere dei colpi convincenti in 4+4=8 (scusate il neologismo)

questo ci offre il mercato e per fortuna (o sfortuna) nel calcio il mercato non lo fanno i tifosi con i loro piagnistei perchè:

1) Non sanno nulla a livello societario ed economico;
2) A tutti piacerebbero i grandi nomi anche a Marotta, ma al momento a meno che non hai un qualche paperon de paperoni che butta i soldi, non hai + appeal di un CSKA qualunque;
3) I tifosi non sanno che le trattative non le fai da solo; se una società vuole guadagnare con un suo giocatore e tu sei un mediocre dirigente alla Secco, ti impunti su un giocatore e accontenti la società che te lo vende e i tifosi per poi avere cmq un 50% di possibilità di avere un pacco.

Detto ciò la discussione qui sta diventando un muro del pianto; se avete voglia di dimostrare la vostra capacità manageriale, invece di sparare i soliti nomi impossibili, proponetevi come responsabile del mercato di una squadra qualsiasi, ma dato che ciò lo vedo difficile, o giocate a fm oppure scendete in salumeria e iniziate una battaglia a suon di offerte con il salumiere che vi proporrà 200 grammi di mortadella e 2 sfilatini per 3 denti cariati e 5 € (oltre ovviamente ai premi fedeltà).

jimmy ✰
17-06-2010, 17:12
:asd: :asd:

ExAuter
17-06-2010, 17:13
Non capisco il senso di queste lamentele, oggi neanche con Moggi riusciremmo a chiudere dei colpi convincenti in 4+4=8 (scusate il neologismo)

questo ci offre il mercato e per fortuna (o sfortuna) nel calcio il mercato non lo fanno i tifosi con i loro piagnistei perchè:

2) A tutti piacerebbero i grandi nomi anche a Marotta, ma al momento a meno che non hai un qualche paperon de paperoni che butta i soldi, non hai + appeal di un CSKA qualunque;
3) I tifosi non sanno che le trattative non le fai da solo; se una società vuole guadagnare con un suo giocatore e tu sei un mediocre dirigente alla Secco, ti impunti su un giocatore e accontenti la società che te lo vende e i tifosi per poi avere cmq un 50% di possibilità di avere un pacco.

Detto ciò la discussione qui sta diventando un muro del pianto; se avete voglia di dimostrare la vostra capacità manageriale, invece di sparare i soliti nomi impossibili, proponetevi come responsabile del mercato di una squadra qualsiasi, ma dato che ciò lo vedo difficile, o giocate a fm oppure scendete in salumeria e iniziate una battaglia a suon di offerte con il salumiere che vi proporrà 200 grammi di mortadella e 2 sfilatini per 3 denti cariati e 5 € (oltre ovviamente ai premi fedeltà).
:mbe:

:wtf:

:idea:

http://www.youtube.com/watch?v=s9W6qE19Vvo

:sofico:

miciopazzo198x
17-06-2010, 17:35
Cassano verrà alla Juventus.

jimmy ✰
17-06-2010, 17:37

Radagast?
17-06-2010, 17:59

già che ci sei chiedi pure di chiudere il clan e di farlo riaprire il 1 settembre, così non sentirai più nessuno parlare di mercato

21-5-73
17-06-2010, 18:07

Nessuno ti obbliga a leggere quello che la gente scrive, pagati una licenza di bullettin board e apriti tu un forum di "veri tifosi juventini soddisfatti marotta rulez" io continuo a lamentarmi se ritengo di farlo e non sarai certo tu a impedirmelo.

21-5-73
17-06-2010, 18:07
:asd: :asd:

Se vi mettete in due la licenza di bullettin board costa meno.....

Eye of the tiger
17-06-2010, 18:09
già che ci sei chiedi pure di chiudere il clan e di farlo riaprire il 1 settembre, così non sentirai più nessuno parlare di mercato

Chiudete il clan:O

Se si deve parlare di mercato si parli di mercato;
dire questo fa schifo e questo pure non è mercato.

Cmq non era riferito solo a te.

P.S.: non sono Marotta

Cambiamo il titolo: Lamientus clan.

Radagast?
17-06-2010, 18:09
il clan si sta spaccando, il clan si sta spaccando :help:

:cool:

Eye of the tiger
17-06-2010, 18:14
Poi dicono che non ci stiamo itnerizzando:rolleyes:

Radagast?
17-06-2010, 18:15
Chiudete il clan:O

Se si deve parlare di mercato si parli di mercato;
dire questo fa schifo e questo pure non è mercato.

Cmq non era riferito solo a te.

P.S.: non sono Marotta

Cambiamo il titolo: Lamientus clan.

cmq se a me un giocatore fa cagare o le reputo un bidone lo scrivo tranquillamente.......
vabbè che ci avviciniamo alla nuova epoca del proibizionismo, ma almeno qui evitiamo di fare i "saggi", per quello c'è facebook ;)

Eye of the tiger
17-06-2010, 18:23
cmq se a me un giocatore fa cagare o le reputo un bidone lo scrivo tranquillamente.......
vabbè che ci avviciniamo alla nuova epoca del proibizionismo, ma almeno qui evitiamo di fare i "saggi", per quello c'è facebook ;)

Se ti riporto quante volte in 2 avete detto che pepe faceva cagare probabilmente si raddoppia immediatamente la lunghezza della discussione; mi sembra un po' esagerato ripeterlo ogni 2 minuti; ormai ha firmato, non rescinderà per le vostre lamentele; di sicuro non c'è proibizionismo, tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare e io ritengo liberamente di dirti che, dato che niente è ancora sicuro (tranne pepe), è scocciante leggere ogni 2 e 3 la solita solfa.

Per me si chiude qua, io non ce l'ho con nessuno, in passato avete criticato jimmy stellina perchè si impuntava su alcune cose e ora l'ho fatto io con voi. Fa parte della discussione.

Radagast?
17-06-2010, 18:28
tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare

ah bè, se cominciamo a scrivere cose M A I dette siamo a posto, continua così che mi fai fare quattro risate :D

Eye of the tiger
17-06-2010, 18:36

Be da qui non sembra traspari che per te quello della juve è o sarà un buon mercato.

RsViper
17-06-2010, 18:37

Quindi Moggi non c'è più, i soldi non li abbiamo, appeal neanche, allora la soluzione quale sarebbe?

Se è come dici tu spiegatemi allora quale senso avevano tutti i post trionfalistici all'arrivo di Agnelli e Marotta!

Eye of the tiger
17-06-2010, 18:51
Quindi Moggi non c'è più, i soldi non li abbiamo, appeal neanche, allora la soluzione quale sarebbe?

Se è come dici tu spiegatemi allora quale senso avevano tutti i post trionfalistici all'arrivo di Agnelli e Marotta!

il mio messaggio iniziale era una constatazione, non stavo dicendo che dobbiamo chiudere bottega per quei motivi; stavo solo dicendo che i tifosi si aspettano sempre grandi nomi ma non sempre si è nella situazione di poter comprare grandi giocatori e questo è ovvio.
Ora ti faccio un esempio pratico: se siamo figli di Berlusconi possiamo fare una certa vita, se Berlusconi fallisce e ci ritroviamo senza danè e senza l'appoggio di un genitore con una posizione di rilievo è inutile piangere e dire che si vuole lo yacht o l'elicottero, oppure che si vuole essere presidente di un giornale o di una rete televisiva perchè ormai non si ha + quell'ascendente e quella possibilità; ora ci tocca comprare un usato sicuro senza essere tanto schizzinosi e investire bene così che si possa costruire pian piano una rosa con delle certezze e non con delle vacuità che possono farti contento come tifoso ma che alla fine non sei certo di ciò che ti possono dare (i vari Diego e felipe Melo che ci hanno delusi)

Radagast?
17-06-2010, 18:56
Be da qui non sembra traspari che per te quello della juve è o sarà un buon mercato.

io dico per ORA cosa non mi piace e non ho detto cosa non mi piacerà in futuro, mi sembra che tu lavori un pò troppo di fantasia e che ora stai tentando una disperata arrampicata sugli specchi :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

Eye of the tiger
17-06-2010, 19:09
tu ritieni di poter dire millemila volte che il mercato della juve fa cahare

io dico per ORA cosa non mi piace e non ho detto cosa non mi piacerà in futuro, mi sembra che tu lavori un pò troppo di fantasia e che ora stai tentando una disperata arrampicata sugli specchi :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:

1) la mia frase e la tua dicono pressappoco la stessa cosa (ho detto fa cagare intendendo fino ad ora)

2) poi dopo ho aggiunto anche il "sarà" perchè hai detto a jimmy che la formazione che aveva fatto era ottimistica (cioè hai ritenuto ottimistica una formazione composta dagli ultimi nomi di mercato come se il mercato finisse entro poche ore)

3) le uniche occasioni in cui sarei tentato di arrampicarmi gli specchi potrebbero essere dopo che ho fatto una cazzata con la ragazza o durante un esame in cui mi trovo spiazzato. Non vedo perchè debba giustificarmi su un forum; le mie spiegazioni sono solo per chiarire questa diatriba. Poi se qualcuno si diverte a buttare benzina sul fuoco sono fatti suoi.

RsViper
17-06-2010, 19:15
cut.... (i vari Diego e felipe Melo che ci hanno delusi)

Sai benissimo che un anno fa la Juve è arrivata seconda, in quel momento era lecito aspettarsi un salto di qualità prendendo quel tipo di calciatori.
Diego e Melo sotto quel punto di vista erano gli acquisti ideali . Quello che è successo dopo non lo può prevedere nessun dirigente. Del resto non mi sembra che i vari Aquilani, D'Agostino o Van Der Vaart abbiano dimostrato chissà cosa altrove...

Detto questo mi sembra un pelo semplicistico dire "siccome abbiamo pagato molto Diego e Melo, d'ora in poi puntiamo a giocatori da massimo 15 milioni di euro così non ci facciamo più fregare".

Pure il Palermo la Fiorentina e tanti altri fanno questo tipo di discorso eppure non mi sembra abbiano mai vinto niente.

Radagast?
17-06-2010, 19:21
1) la mia frase e la tua dicono pressappoco la stessa cosa (ho detto fa cagare intendendo fino ad ora)

e allora la possiamo chiudere qui, dato che non sono in grado di prevedere il futuro, parlo per quello che accade ora....se tu ti senti l'autorità di affermare che il futuro sarà più roseo ti dico sti caxxi, io non ce l'ho e non la voglio avere

gli altri punti che hai postato si commentano da solo
:O

Eye of the tiger
17-06-2010, 19:27
Sai benissimo che un anno fa la Juve è arrivata seconda, in quel momento era lecito aspettarsi un salto di qualità prendendo quel tipo di calciatori.
Diego e Melo sotto quel punto di vista erano gli acquisti ideali . Quello che è successo dopo non lo può prevedere nessun dirigente. Del resto non mi sembra che i vari Aquilani, D'Agostino o Van Der Vaart abbiano dimostrato chissà cosa altrove...

Detto questo mi sembra un pelo semplicistico dire "siccome abbiamo pagato molto Diego e Melo, d'ora in poi puntiamo a giocatori da massimo 15 milioni di euro così non ci facciamo più fregare".

Pure il Palermo la Fiorentina e tanti altri fanno questo tipo di discorso eppure non mi sembra abbiano mai vinto niente.

se hai inteso questo forse ho sbagliato ad esprimermi; intendevo che ora che dobbiamo sostituire molti giocatori sia titolari che riserve per formare una rosa, non possiamo mica comprare tutti campioni e grandi nomi, sopratutto se non possiamo sostenere economicamente dei fallimenti eclatanti (mica abbiamo le casse del real madrid)
e in senso assoluto non possiamo proprio sostenerli i fuoriclasse riconosciuti nel mondo, perchè la juve per prenderli comunque non potrebbe permettersi un asta non solo per il cartellino ma anche per l'ingaggio; quindi ci servono dei gregari che magari valgono 6/10 ma ti danno quasi sempre 6/10 amalgamati con qualche campione nei ruoli-chiave; altrimenti rischiamo di fare come l'anno scorso, sulla carta tutti da 9-10/10 poi danno 2-3/10 e si perde anche contro squadre di media classifica composte da giocatori sufficienti in tecnica ma ottimi in agonismo e dedizione.

cionci
17-06-2010, 19:35

Il problema è che la Juve quest'anno deve rifondare, deve quindi comprare tanti giocatori ed ovviamente non può prenderne alcuni da 25 ed altri da 15. L'obiettivo della società è avere una buona qualità media in tutti i reparti, poi negli anni a venire, se le cose andranno bene, con gli introiti della Champions faremo anche acquisti più importanti.

jimmy ✰
17-06-2010, 19:39
Se vi mettete in due la licenza di bullettin board costa meno.....

non l'ho capita :stordita:

fdA40-99
17-06-2010, 19:52
Il problema è che la Juve quest'anno deve rifondare, deve quindi comprare tanti giocatori ed ovviamente non può prenderne alcuni da 25 ed altri da 15. L'obiettivo della società è avere una buona qualità media in tutti i reparti, poi negli anni a venire, se le cose andranno bene, con gli introiti della Champions faremo anche acquisti più importanti.

Credo che sia corretto quanto dici oltreché altamente probabile.

21-5-73
17-06-2010, 20:05

Mia domanda, e se invece le cose non dovessero andare bene? Che facciamo rifondiamo tutto avendo buttato altri anni e altri soldi? Non ti chiedo di fare il veggente faccio solo una considerazione, con la squadra che si prospetta al momento possiamo ambire al podio, ma in europa che conta (champion's) dove vogliamo andare? Come facciamo ad avere introiti se non andiamo avanti? A me stà bene il tuo discorso sulla rifondazione, ma se la situazione è questa perchè prendere un allenatore che sapevi in partenza avrebbe buttato alle ortiche il lavoro già fatto costringedoti ad acquistare giocatori che non avevi? Perchè non prendere un allenatore che adattava il suo modulo al parco giocatori esistente evitando di comprare giocatori come Pepe (Martinez ecc.) e risparmiando il tesoretto stanziato per acquistare più avanti? La rosa dello scorso campionato senza infortuni e con un medio allenatore arriva terza senza il minimo problema, cosa cambia da quella che è in cantiere oggi?

cionci
17-06-2010, 20:17
Cambia che se Diego e Melo facessero un'annata simile a questa saremmo fregati anche per il prossimo anno con il 4-3-1-2 o 4-3-2-1. Senza contare che non abbiamo due punte di movimento, ma il solo Iaquinta, visto che Amauri ha dimostrato di non trovarsi a proprio agio con questo modulo.
Quindi se dobbiamo tornare sul mercato per una punta di movimento, piuttosto rara a cifre oneste, tanto vale fare uno sforzo e tornare ad un modulo che è nel nostro DNA. In cui anche un eventuale fallimento di Diego o di Melo influirebbe nettamente meno.

Secondo me con un 4-4-2 e con gli acquisti che si prospettano possiamo arrivare tranquillamente almeno in semifinale di Europa League.

21-5-73
17-06-2010, 20:23
Secondo me con un 4-4-2 e con gli acquisti che si prospettano possiamo arrivare tranquillamente almeno in semifinale di Europa League.

Speriamo, sarei un pò stufo di sukare...... :D

Mixmar
17-06-2010, 21:21
Quanti problemi... non siete come noi milanisti, noi abbiamo la certezza di un mercato di m... :D

:cry:

fdA40-99
17-06-2010, 21:38
Quanti problemi... non siete come noi milanisti, noi abbiamo la certezza di un mercato di m... :D

:cry:

Quando ne saremo certi anche noi faremo il gemellaggio dei clan. :D

Bobs
17-06-2010, 22:29
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/17-73176/Accordo+Juve-Milan%3A+Storari+%C3%A8+bianconero

STORARI ALLA JUVE PER 4,5 MILIONI DI EURO

Mixmar
17-06-2010, 22:30
Quando ne saremo certi anche noi faremo il gemellaggio dei clan. :D

L'alleanza Milan-Juve :sbonk:

Comunque (OT), terribili questi messicani! :eek:

21-5-73
17-06-2010, 22:34
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/17-73176/Accordo+Juve-Milan%3A+Storari+%C3%A8+bianconero

STORARI ALLA JUVE PER 4,5 MILIONI DI EURO

La notizia viene da tuttospork indipercui è una baggianata, aspetto ufficialità. Nel caso fosse vera comincio a pensare che il mercato lo stia facendo ancora Secco.

Bobs
17-06-2010, 22:37
La notizia viene da tuttospork indipercui è una baggianata, aspetto ufficialità. Nel caso fosse vera comincio a pensare che il mercato lo stia facendo ancora Secco.

L'hanno detta ovunque,anche su youporn (date le dimensioni della bocca di storari) ;)

P.M.&R.M.
17-06-2010, 22:39

è confermato...purtroppo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma scusate, ma a che serve un terzo portiere?
k, buffon nn sta bene, ma nn sarebbe stato meglio aspettare un pò per vedere come si sviluppava questa ernia?
ma poi 4,5milione per storari, x un portiere che cmq, data la presenza di manninger, giocherà poco, nn era meglio tenersi pinsoglio?ù

edit: ma poi 4,5 per un 33nne nn è troppo? manco fosse un campione...

Regis
17-06-2010, 22:49
solite voci per vendere la carta straccia :O

21-5-73
17-06-2010, 22:50
Allora, pare sia ufficiale, spero ancora di no ma intanto commento, o mi lamento a seconda di chi legge le mie parole :rolleyes: ......
Abbiamo uno dei più forti portieri del mondo che oltre ad essere acciaccato in maniera più o meno seria, inizia a fare i conti con lo scorrere del tempo. E abbiamo in panca un secondo che non sarà superman ma è sicuramente all' altezza di sostituire il titolare. Da una società seria mi aspetto solo due cose, se si decide di acquistare un portiere si spende per un giocatore di prospettiva, che faccia il secondo a Manninger quando manca Buffon per quest' anno e il secondo a Gigi nei prossimi anni in attesa di essere lui il primo. Oppure promuovo un primavera come terzo e faccio come sopra aspettando di comprare un nuovo titolare quando ci sarà necessità. Comprare un portiere di 31 anni fatto e finito avendo sia Buffon che Manninger è inspiegabile. La mia teoria su Secco potrebbe essere vera! :D :D :D

21-5-73
17-06-2010, 22:50
solite voci per vendere la carta straccia :O

Cazzo adesso che avevo scritto un papiro! Uff mi volete male voi..... :D

Edit: E' ufficiale, e Storari ha 33 anni. Sempre più perplesso.

Gianni1482
17-06-2010, 23:00
storari come portiere mi piace molto ma 4,5 milioni di € per un 33enne
:fagiano: :help:

P.M.&R.M.
17-06-2010, 23:03
"Juve, è Storari il dopo Buffon"

morto :asd:

miciopazzo198x
17-06-2010, 23:16
Allora, pare sia ufficiale, spero ancora di no ma intanto commento, o mi lamento a seconda di chi legge le mie parole :rolleyes: ......
Abbiamo uno dei più forti portieri del mondo che oltre ad essere acciaccato in maniera più o meno seria, inizia a fare i conti con lo scorrere del tempo. E abbiamo in panca un secondo che non sarà superman ma è sicuramente all' altezza di sostituire il titolare. Da una società seria mi aspetto solo due cose, se si decide di acquistare un portiere si spende per un giocatore di prospettiva, che faccia il secondo a Manninger quando manca Buffon per quest' anno e il secondo a Gigi nei prossimi anni in attesa di essere lui il primo. Oppure promuovo un primavera come terzo e faccio come sopra aspettando di comprare un nuovo titolare quando ci sarà necessità. Comprare un portiere di 31 anni fatto e finito avendo sia Buffon che Manninger è inspiegabile. La mia teoria su Secco potrebbe essere vera! :D :D :D
Manninge rrimarra'? Secondo me Storari è il secondo di Buffon.

miciopazzo198x
17-06-2010, 23:18
Castellazzi all'itner @ 0€

21-5-73
17-06-2010, 23:25
Manninge rrimarra'? Secondo me Storari è il secondo di Buffon.

Scusa allora ancora più incomprensibile...... Cazzo fanno, gli danno il benservito senza alcun motivo? Lo regalano? No perchè dubito qualcuno tiri fuori 5M per lui. Comprare per comprare porca miseria cacci fuori 10M e prendi Marchetti..... Bho a questo punto non me frega più nulla.

Raven
17-06-2010, 23:25
Storari?!... eh beh... hai un portiere (Buffon) che ormai ha 32 anni e il peso del tempo comincia a sentirlo... fa bene la società a correre ai ripari puntando su un giovane che possa prendere in mano la pesante eredità di Gigi! :O

(nella frase di sopra, una parola è un "intruso": trovala!)

21-5-73
17-06-2010, 23:26
Castellazzi all'itner @ 0€

Ecco......

jimmy ✰
18-06-2010, 00:34
Ammesso che sia vero... se ne deduce che:

1) Buffon è più grave del previsto :(

2) Manninger è in vendita (ha anche molte richieste sembra)

cmq Storari è molto più forte di Manninger (per le cifre attendiamo i vari comunicati ufficiali).

EDIT: per quanto riguarda Castellazzi... si sapeva già da 6 mesi (ha l'accordo da tempo per sostituire Tordo :read:)

RI-EDIT: per Marchetti vogliono MOLTO PIU' di 10 :read:

Gianni1482
18-06-2010, 00:43
speriamo di vendere almeno manninger a 4 milioni altrimenti non ha senso l'operazione

miciopazzo198x
18-06-2010, 00:44
Dai, non può essere 5mln per Storari. Non ha senso.

miciopazzo198x
18-06-2010, 00:45

cmq Storari è molto più forte di Manninger (per le cifre attendiamo i vari comunicati ufficiali).

EDIT: per quanto riguarda Castellazzi... si sapeva già da 6 mesi (ha l'accordo da tempo per sostituire Tordo :read:)

Marchetti ha 27 anni :mc:

miciopazzo198x
18-06-2010, 00:45
Scusa allora ancora più incomprensibile...... Cazzo fanno, gli danno il benservito senza alcun motivo? Lo regalano? No perchè dubito qualcuno tiri fuori 5M per lui. Comprare per comprare porca miseria cacci fuori 10M e prendi Marchetti..... Bho a questo punto non me frega più nulla.

Mi sembra strano.

miciopazzo198x
18-06-2010, 00:46
Antonini in comproprietà :D ?

21-5-73
18-06-2010, 01:53

Capisco difendere ad oltranza ma esagerare non porta da nessuna parte. Manninger non ha mai espresso il desiderio di andare via e le richieste di cui parli non le vedo, lo stanno mandando via per un 33enne pagato 5M. Che sia più forte è tutto da vedere. Riguardo Marchetti, Cellino al Milan per 10M era disposto a intavolare una trattativa. Questa è un' operazione senza senso, punto. Poi ognuno al solito rimarrà con le sue convinzioni, l' avesse fatta Secco una roba così sarebbe venuto giù il forum.

buglis
18-06-2010, 07:47

Sopratutto i suoi 33 anni non hanno senso!! :muro:

RsViper
18-06-2010, 08:44
Martinez e Storari alla Juve, il Milan prende Amelia

Il portiere affiancherà Buffon: al Milan vanno 4,5 milioni. Dopo l'accordo con il Catania, oggi la firma dell'esterno.
Storari e Martinez: doppietta della Juve.
Juve scatenata. Dopo la lunghissima giornata di trattative vissuta ieri all’hotel Gallia di Milano il dg Beppe Marotta ha messo a segno un doppio colpo, impacchettando il portiere Marco Storari, 33 anni, e l’esterno uruguaiano Jorge Martinez, 27. Il secondo e il terzo acquisto del nuovo corso dopo Simone Pepe (26), l’ala strappata all’Udinese prima dei Mondiali.

Il vice Buffon arriva dal Milan. L’affare è decollato nella notte, dopo che la Juve aveva pensato anche a Stefano Sorrentino (31) del Chievo, ora destinato al Genoa. Per Storari bianconero siamo ai dettagli: al Milan andranno circa 4,5 milioni di euro, al giocatore - espressamente richiesto da Del Neri dopo i sei mesi vissuti alla grande alla Samp con tanto di qualificazione ai preliminari di Champions - un biennale di poco inferiore al milione a stagione. «È il momento più gratificante della mia carriera», commentava ieri pomeriggio il numero uno dai lunghi capelli, salito alla ribalta del grande calcio dopo una vita spesa in provincia. Ladispoli, Ancona, Messina, Levante (Spagna) e Cagliari, tra le altre, prima del boom dell’ultima stagione, vissuta tra Milan e Samp (prestito a gennaio). La Juve ha individuato in lui il portiere affidabile da affiancare a Manninger per permettere a Buffon di recuperare con calma dall’ernia che l’ha bloccato ai Mondiali. Soprattutto se SuperGigi dovrà operarsi, ipotesi che in corso Ferraris non è ritenuta affatto improbabile. Completano il giro di portieri, oltre a Sorrentino al Genoa, Curci alla Samp, Amelia in prestito al Milan e Rubinho in prestito dal Palermo al Chievo.

Incassato l’ennesimo no del Cska Mosca per Milos Krasic, esterno serbo che oggi giocherà la seconda partita del suo Mondiale contro la Germania, Marotta ha definito con il Catania anche l’acquisto di Martinez, nonostante l’ultimo tentativo di inserimento della Lazio. Oggi l’ad siciliano Pietro Lo Monaco, dopo il contatto telefonico di ieri, sarà a Milano per le firme. La Juve spenderà circa 12 milioni pagabili in tre anni per regalare a Del Neri il secondo dei quattro esterni da acquistare entro il 3 luglio, giorno della partenza per il ritiro di Pinzolo. Quanto a Krasic, la differenza tra richiesta (più di 15 milioni) e offerta (13) con il Cska è ancora ampia, ma adesso la Juve ha meno fretta e può dedicarsi alla definizione di altre operazioni.

La più importante, prossima alla conclusione, porta al difensore Leonardo Bonucci, 23 anni, a metà tra Genoa e Bari. Dopo l’accordo trovato lunedì con i rossoblù (il 50% del cartellino di Bonucci in cambio di Criscito e del rinnovo della comproprietà di Palladino), ieri Marotta ha trattato con i pugliesi (offerti Almiron e la metà di Paolucci per l’altro 50% di Bonucci). Le parti si sono riaggiornate a oggi, quando con un ulteriore summit a tre si potrebbe trovare la soluzione a uno dei rebus più intricati di questo mercato. Per il secondo centrale in entrata, oltre che allo svincolato William Gallas (33) con cui si tratta sull’ingaggio, la Juve ha pensato anche a Thomas Manfredini (30) dell’Atalanta. Un altro pupillo di Del Neri.

(La Stampa)

Saranno pure balle ma ce ne fosse una positiva! :mc:

cionci
18-06-2010, 09:06
edit: ma poi 4,5 per un 33nne nn è troppo? manco fosse un campione...
Posto che Storari ha fatto un grande campionato quest'anno (miglior portiere della serie A come media voto e pure per fantamedia) e 33 anni per un portiere garantiscono ancora un paio di anni di buon rendimento... Direi che vista la situazione Buffon è un acquisto che ci può stare. Volete giocare con Zucchina diverse partite anche quest'anno ?
Quindi nel caso in cui Buffon ritorno a posto, lui si fa la panchina tranquillo tranquillo, se Buffon non torna a posto abbiamo un ottimo titolare.
Comunque Storari è stato preso come secondo portiere, non come terzo, che a questo punto diventa Manninger...

P.M.&R.M.
18-06-2010, 09:13
Posto che Storari ha fatto un grande campionato quest'anno (miglior portiere della serie A come media voto e pure per fantamedia) e 33 anni per un portiere garantiscono ancora un paio di anni di buon rendimento... Direi che vista la situazione Buffon è un acquisto che ci può stare. Volete giocare con Zucchina diverse partite anche quest'anno ?
Quindi nel caso in cui Buffon ritorno a posto, lui si fa la panchina tranquillo tranquillo, se Buffon non torna a posto abbiamo un ottimo titolare.
Comunque Storari è stato preso come secondo portiere, non come terzo, che a questo punto diventa Manninger...

io continuo a dire che sono soldi buttati, basta tenere manninger (che nn mi dite che è scarso eh, ancora nn riesco a capire come fa un portiere del genere a nn trovare un posto da titolare, considerando le capre che girano), e come terzo portiere un certo pinsoglio...abbiamo portieri un pò vecchiotti, ed è il momento giusto di trovare un portiere giovane da far crescere
al massimo si poteva prendere un portiere pagandolo poco(o niente), come ha fatto l'inter...

edit: oddio tra gallas e manfrendini nn saprei proprio chi scegliere :asd:

jimmy ✰
18-06-2010, 09:38
Marchetti ha 27 anni :mc:

(per le cifre attendiamo i vari comunicati ufficiali). :read:

jimmy ✰
18-06-2010, 09:39
Capisco difendere ad oltranza ma esagerare non porta da nessuna parte. Manninger non ha mai espresso il desiderio di andare via e le richieste di cui parli non le vedo, lo stanno mandando via per un 33enne pagato 5M. Che sia più forte è tutto da vedere. Riguardo Marchetti, Cellino al Milan per 10M era disposto a intavolare una trattativa. Questa è un' operazione senza senso, punto. Poi ognuno al solito rimarrà con le sue convinzioni, l' avesse fatta Secco una roba così sarebbe venuto giù il forum.

difendere ad oltranza? :mbe:

a me pare di aver analizzato la questione e basta.

cmq ha ragione Eyf of the Tiger... qua sono tutti tafazzisti :rolleyes: ... va mai bene un cazz :rolleyes:

Naico69
18-06-2010, 09:40
Sono il solo ad essere contento dell'acquisto di Storari? :confused:

Marchetti costa il triplo e certo non viene a fare il secondo di Buffon
Storari ha fatto un grandissino campionato, con Del Neri
Manninger e Castellazzi, (imho) danno meno garanzie di Storari.
E' vero che 4,5 mln non sono pochi...ma fatemi un'altro nome altrettanto valido, che costi meno.

recoil
18-06-2010, 09:44
E' vero che 4,5 mln non sono pochi...ma fatemi un'altro nome altrettanto valido, che costi meno.

il portiere del mio palazzo prende meno di 1000 euro al mese e pulisce bene i pianerottoli, voglio vedere se Storari è così scrupoloso :O

secondo me ha senso prendere Storari se mandano via Manninger, che come terzo portiere è un po' troppo forte (e costoso)

jimmy ✰
18-06-2010, 09:48
A me non preoccupa l'acquisto di Storari in sé stesso (che è un ottimo portiere)... ma ciò che SIGNIFICA il suo acquisto... ovvero che Buffon ha un problema SERIO :muro:

cionci
18-06-2010, 09:50
basta tenere manninger (che nn mi dite che è scarso eh, ancora nn riesco a capire come fa un portiere del genere a nn trovare un posto da titolare, considerando le capre che girano)
Magari Manninger vuole cercare un posto da primo portiere ? E' possibile...

Comunque Storari dal punto di vista tecnico per me non si discute, è migliore di Manninger e migliore anche di Castellazzi... Probabilmente se la gioca con Marchetti e con Sirigu come qualità...

Giusto per farvi cercare di capire quanto l'annata di Storari sia stata buona: una media voto come quella di Storari Buffon l'ha avuta solo nel secondo anno titolare a Parma... E non è la prima volta che fa prestazioni di questo tipo, già a Cagliari e prima ancora Messina aveva raggiunto prestazioni di questo livello.

buglis
18-06-2010, 09:51
Sirigu, dovevamo prendere Sirigu. Giovane, investivamo ora e per 7/8 stagioni eravamo a posto:D

cionci
18-06-2010, 09:52
Sono il solo ad essere contento dell'acquisto di Storari? :confused:

Marchetti costa il triplo e certo non viene a fare il secondo di Buffon
Storari ha fatto un grandissino campionato, con Del Neri
Manninger e Castellazzi, (imho) danno meno garanzie di Storari.

Evidentemente lo stato di Buffon preoccupa molto, altrimenti non avevamo bisogno di garanzie :cry: :cry:

cionci
18-06-2010, 09:54
Sirigu, dovevamo prendere Sirigu. Giovane, investivamo ora e per 7/8 stagioni eravamo a posto:D
L'acquisto di Sirigu avrebbe avuto senso con Buffon in forma, non con Buffon in questo stato. C'è seriamente il rischio che stia fuori molto tempo la prossima stagione :(

jimmy ✰
18-06-2010, 10:00

L'acquisto di Sirigu avrebbe avuto senso con Buffon in forma, non con Buffon in questo stato. C'è seriamente il rischio che stia fuori molto tempo la prossima stagione :(

al contrario per me... prendere un portiere giovane per fargli fare il 2° ad uno come Buffon significa bruciarlo...

meglio un 33enne affidabile come Storari.

jimmy ✰
18-06-2010, 10:01
Evidentemente lo stato di Buffon preoccupa molto, altrimenti non avevamo bisogno di garanzie :cry: :cry:

è quello che dico anche io :muro: :muro: :nera: :nera:

Naico69
18-06-2010, 10:02

Purtroppo per un portiere, l'ernia discale è un grosso problema.
Comunque ad oggi, ci sono metodologie interventistiche poco invasive che permettono una riabilitazione in poco tempo, non entro nel dettaglio per non annoiarvi, ma vi assicuro che è così.;)
Perciò, quello che scrivono i giornali, tipo "carriera a rischio" et similari, sono delle vere e proprie caxxate.:O

wacko
18-06-2010, 10:04
Magari Manninger vuole cercare un posto da primo portiere ? E' possibile...

Comunque Storari dal punto di vista tecnico per me non si discute, è migliore di Manninger e migliore anche di Castellazzi... Probabilmente se la gioca con Marchetti e con Sirigu come qualità...

Giusto per farvi cercare di capire quanto l'annata di Storari sia stata buona: una media voto come quella di Storari Buffon l'ha avuta solo nel secondo anno titolare a Parma... E non è la prima volta che fa prestazioni di questo tipo, già a Cagliari e prima ancora Messina aveva raggiunto prestazioni di questo livello.

Da noi a Messina ha fatto davvero delle ottime prestazioni :)
Anche a mio avviso è molto più forte di Manninger. Ma nelle partite di quest'anno non avete notato che Manninger è totalmente incapace di fare un'uscita?!?! Le ha sbagliate tutte, sa giocare solo sulla linea della porta!

cionci
18-06-2010, 10:05
Aveva già un protrusione discale, non so se l'ernia si sia instaurata o meno nello stesso punto...

cionci
18-06-2010, 10:05
non avete notato che Manninger è totalmente incapace di fare un'uscita?!?! Le ha sbagliate tutte, sa giocare solo sulla linea della porta!
Sì, tremavo ad ogni uscita...

jimmy ✰
18-06-2010, 10:06
...
Perciò, quello che scrivono i giornali, tipo "carriera a rischio" et similari, sono delle vere e proprie caxxate.:O

ah beh... i titoli sensazionalistici fanno vendere si sa :rolleyes:

i giornalai :Puke:

jimmy ✰
18-06-2010, 10:09
http://www.youtube.com/watch?v=IDt9CLlxAws

:mc:

buglis
18-06-2010, 10:10
al contrario per me... prendere un portiere giovane per fargli fare il 2° ad uno come Buffon significa bruciarlo...

meglio un 33enne affidabile come Storari.

Buffon stava in panca ovviamente!! :D

E perchè? Io vorrei l'acquisto per poi farlo giocare, mica tenerlo in panca. :)

buglis
18-06-2010, 10:13
Da noi a Messina ha fatto davvero delle ottime prestazioni :)
Anche a mio avviso è molto più forte di Manninger. Ma nelle partite di quest'anno non avete notato che Manninger è totalmente incapace di fare un'uscita?!?! Le ha sbagliate tutte, sa giocare solo sulla linea della porta!

Manninger ha l'agilità di ivan drago nelle uscite.
Per non parlare dello stile, si tuffa a cazzo di cane ogni volta :asd:

wacko
18-06-2010, 10:18
Manninger ha l'agilità di ivan drago nelle uscite.
Per non parlare dello stile, si tuffa a cazzo di cane ogni volta :asd:

:asd:

jimmy ✰
18-06-2010, 10:20
Buffon stava in panca ovviamente!! :D

Ti chiami Alessio Secco di scondo nome per caso? :ciapet: :Prrr:

RsViper
18-06-2010, 10:23
Bonucci: E' fatta con la Juve
09:04 del 18 giugno

Oggi incontro per gli ultimi dettagli: nell'affare entreranno Criscito, Palladino e Almiron.

(Corriere dello Sport)

Radagast?
18-06-2010, 10:52
Bonucci: E' fatta con la Juve
09:04 del 18 giugno

Oggi incontro per gli ultimi dettagli: nell'affare entreranno Criscito, Palladino e Almiron.

(Corriere dello Sport)

no, mimmo noooooooo :cry:

p.s. posso scriverlo oppure qualcuno comincia a dire i soliti :blah: :blah: parliamo di mercato :blah: :blah:

Radagast?
18-06-2010, 11:03
storari è un grande portiere, sfortunato forse perchè scoperto tardi...pagarlo 4,5 a 33 anni magari lascia un pò perplessi, ma imho Gigi andrà presto sotto i ferri a causa dell'ernia, quindi mi sa che giocherà storari per quasi tutto il campionato.......per chi diceva "trovatemene uno meglio di storari a meno prezzo" c'è sorrentino che è meno bravo, ma costa sui 3 mln.....

inoltre vi ricordo come mercoledì ho postato la frase dell'oracolo che diceva che entro giovedì ci sarebbe stato un colpo di mercato...non si è sbagliato :O

jimmy ✰
18-06-2010, 11:06
storari è un grande portiere, sfortunato forse perchè scoperto tardi...pagarlo 4,5 a 33 anni magari lascia un pò perplessi, ma imho Gigi andrà presto sotto i ferri a causa dell'ernia, quindi mi sa che giocherà storari per quasi tutto il campionato.......per chi diceva "trovatemene uno meglio di storari a meno prezzo" c'è sorrentino che è meno bravo, ma costa sui 3 mln.....

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Esci da questo corpo .... :ubriachi: :asd:

Radagast?
18-06-2010, 11:09
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Esci da questo corpo .... :ubriachi: :asd:

:confused: :mbe: :confused:

jimmy ✰
18-06-2010, 11:14
:confused: :mbe: :confused:

E' la prima news di mercato che ti va bene :asd: :Prrr: :asd:

Radagast?
18-06-2010, 11:16

perchè sono obiettivo e non parlo per partito preso....tu invece sei una stellina e ti piacciono i maschi :O

:asd:

:cool:

jimmy ✰
18-06-2010, 11:18
:doh: :help:

buglis
18-06-2010, 11:18
Ti chiami Alessio Secco di scondo nome per caso? :ciapet: :Prrr:

Assolutamente no, è ora di avviare un nuovo ciclo e puntare sui giovani è necessario. Buffon ormai è al capolinea visto i continui infortuni e tanto l'anno prossimo non faremo certo un campionato da protagonisti e iniziare a lavorare sui giovani è la cosa più sensata.:)

Tra un paio di stagioni sia buffon che storari non ci saranno più e saremo di nuovo al punto di partenza.

jimmy ✰
18-06-2010, 11:23
Assolutamente no, è ora di avviare un nuovo ciclo e puntare sui giovani è necessario. Buffon ormai è al capolinea visto i continui infortuni e tanto l'anno prossimo non faremo certo un campionato da protagonisti e iniziare a lavorare sui giovani è la cosa più sensata.:)

Tra un paio di stagioni sia buffon che storari non ci saranno più e saremo di nuovo al punto di partenza.

Gigi mica è un infermo :rolleyes: ... basta che risolva il problema (con calma e bene stavolta :read:) alla schiena e può contionuare tranquillamente fino ai 40 a buon livello :rolleyes:

buglis
18-06-2010, 11:24
Gigi mica è un infermo :rolleyes: ... basta che risolva il problema (con calma e bene :read:) alla schiena e può contionuare tranquillamente fino ai 40 a buon livello :rolleyes:

Si certo. Ha un problema da niente! Son già due anni che ci va dietro.:D

Se torna come prima bene, ma cmq io inizierei a guardar al dopo buffon senza tanti problemi.

jimmy ✰
18-06-2010, 11:27
Si certo. Ha un problema da niente! Son già due anni che ci va dietro.:D

Chi ti ha detto che è lo stesso?...

cmq i questi 2 anni han solo usato terapie conservative... invece ora credo si opererà una volta per tutte (lo testimonia l'acquisto di Storari sembra) :read:

I believe in Gigi :cool:

buglis
18-06-2010, 11:32
Chi ti ha detto che è lo stesso?...

cmq i questi 2 anni han solo usato terapie conservative... invece ora credo si opererà una volta per tutte (lo testimonia l'acquisto di Storari sembra) :read:

I believe in Gigi :cool:

Problemi alla schiena, mi basta sapere questo.

L'acquisto di storari per quella cifra a mio avviso testimonia che siamo nelle stesse condizioni della scorsa stagione.:muro:

Ok l'operazione, poi bisogna vedere dopo in che condizione atletica sarà.

Stiamo a vedere.

jimmy ✰
18-06-2010, 11:40
ed L.A. vince l'anello :cool: :cool: :cool:

collet
18-06-2010, 11:46
Rispondo a jimmy che qualche pagina indietro aveva sottolineato una mia frase su Diego in cui dicevo che aveva fatto una partita buona e le altre insufficienti

La mia frase è da intendersi nel complesso delle prestazioni. La sua media voto presa da vari siti è intorno al 5.5/5.7, e comunque io ricordo come ottima la sola prestazione contro la Roma, nella altre, tranne rari casi, è stato da 5, o da sufficienza scarsa. Credo che concordiamo nel dire che la sua non è stata una stagione esaltante, e non solo per suoi demeriti. Io però continuo a riporre poca fiducia in questo giocatore. Sono disposto a dargli un'altra possibilità, ma lui deve mettersi a disposizione della squadra e del tecnico e con le sue qualità essere un valore aggiunto e non una dimunzione.

Per gli acquisti bene Storari, anche se avrei preferito Marchetti, perchè più giovane. Martinez non lo conosco a sufficienza per esprimermi.

Segnalo invece l'ottima squadra del Messico, da cui anche la nostra futura Juve dovrebbe prendere esempio. Giovani giocatori, ben organizzati, grintosi, tecnici e di grande dinamismo. Non è un caso che abbiano battuto l'Italia e la Francia, anche se in entrambi i casi non hanno trovato squadre fortemente motivate per diversi motivi.

Ultima nota per Sanchez del Cile. Io lo segnalai come acquisto molte pagine fa. Non me lo farei scappare....

jimmy ✰
18-06-2010, 11:49
Rispondo a jimmy che qualche pagina indietro aveva sottolineato una mia frase su Diego in cui dicevo che aveva fatto una partita buona e le altre insufficienti

La mia frase è da intendersi nel complesso delle prestazioni. La sua media voto presa da vari siti è intorno al 5.5/5.7, e comunque io ricordo come ottima la sola prestazione contro la Roma, nella altre, tranne rari casi, è stato da 5, o da sufficienza scarsa. Credo che concordiamo nel dire che la sua non è stata una stagione esaltante, e non solo per suoi demeriti. Io però continuo a riporre poca fiducia in questo giocatore. Sono disposto a dargli un'altra possibilità, ma lui deve mettersi a disposizione della squadra e del tecnico e con le sue qualità essere un valore aggiunto e non una dimunzione.

detta così mi trovi d'accordo.

proevolution
18-06-2010, 12:08
MA se abbiamo preso a 5 milioni storari....manninger lo dobbiamo vendere per forza..:mbe:

speriam

Bobs
18-06-2010, 12:17
c'era Dida a parametro zero.................................................................................................................................................................................
......................................................
.....................................................
....................................................
.....................................................
.......................................................
........................................................
.........................................................
.........................................................
...........................................................
............................................................
.............................................................
..............................................................
.............................................................
........................................................................................................................
..............................................................
...............................................................
................................................................
...............................................................
......................................................................
................................................................................................................
.................................................................
.....................................................................
..........................................................................................................................ma anche no.

buglis
18-06-2010, 12:18
c'era Dida a parametro zero....

Edita please!! :)

Bobs
18-06-2010, 12:32
aggiungete questo sito prima di digitare il sito che vi interessa :cool:
ora mancano gli occhiali 3d e l'esperienza è completa

http://www.vuvuzela-time.co.uk/

Radagast?
18-06-2010, 13:21

e poi ho apprezzato parecchio la tempistica...idee decise, mosse precise e acquisto imminente....capisco che le trattative in quanto tali, a volte richiedano tempo, però quando diventano vere telenovele mi fan girare le pelotas; in questo caso bravo marotta :O

detto ciò a breve si chiude per martinez e mi fermo qui :rolleyes:

p.s. sono MIEI pareri, MIEI pensieri, pregasi i bimbiminkia stare lontani da codesto tifoso medio ;)

Radagast?
18-06-2010, 13:55
Ecco il testo completo della lettera di Andrea Agnelli ai tifosi:

«Cari tifosi,

è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi.

La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario.

La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva.
Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti.

Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.

L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio!»

Sì caxxo, voglio vedere la juve vincere, vincere, vincereeeeeeee :cool:

Eye of the tiger
18-06-2010, 13:58
Che schifo di mercato :O

Meglio quello del Milan

http://www.youtube.com/watch?v=FukmoKS2GI4&feature=related

fdA40-99
18-06-2010, 14:19
So che bisogna aspettare la fine di agosto per poter dare un primo giudizio sul mercato, ma l'acquisto di Storari mi ha fatto cascare i gioielli di famiglia.

21-5-73
18-06-2010, 14:30
Che schifo di mercato :O

Meglio quello del Milan

http://www.youtube.com/watch?v=FukmoKS2GI4&feature=related

Siamo nel 3d della Juve se non te ne fossi accorto, del mercato delle altre sinceramente a me non frega un cazzo, se per te mal comune mezzo gaudio ok, ma evita questo sarcasmo di bassa lega perchè ne possiamo tranquillamente fare a meno. Impara a rispettare le idee degli altri, e se non ti stà bene cambia forum.

AtuttaBIRRA!
18-06-2010, 14:37
So che bisogna aspettare la fine di agosto per poter dare un primo giudizio sul mercato, ma l'acquisto di Storari mi ha fatto cascare i gioielli di famiglia.

Intanto vediamo quanto lo pagano davvero...

L'acquisto di Storari imho è per garantisrsi un ottimo secondo, che inizialmente sarà il primo perchè Buffon imho andrà sotto i ferri.

Se hanno concluso l'acquisto così rapidamente è perchè Gigi per un po' non ci sarà...ma se avessero dovuto sostituirlo proprio, credo che sarebbero andati su Marchetti o Sirigu, quindi vuol dire che rientrerà.

jimmy ✰
18-06-2010, 14:50
aggiungete questo sito prima di digitare il sito che vi interessa :cool:
ora mancano gli occhiali 3d e l'esperienza è completa

http://www.vuvuzela-time.co.uk/

:sbonk:

jimmy ✰
18-06-2010, 14:51
e poi ho apprezzato parecchio la tempistica...idee decise, mosse precise e acquisto imminente....capisco che le trattative in quanto tali, a volte richiedano tempo, però quando diventano vere telenovele mi fan girare le pelotas; in questo caso bravo marotta :O

detto ciò a breve si chiude per martinez e mi fermo qui :rolleyes:

p.s. sono MIEI pareri, MIEI pensieri, pregasi i bimbiminkia stare lontani da codesto tifoso medio ;)

Sto Martinez non convince neppure me :eh:

jimmy ✰
18-06-2010, 14:51

«Cari tifosi,

è passato un mese da quando ho assunto la presidenza della Juventus. In tantissimi mi avete testimoniato incoraggiamento, fiducia e sostegno e ve ne sono veramente grato. Il calcio, soprattutto nel periodo estivo, è fatto di parole, di interviste, di emozioni fugaci e talvolta di illusioni. Io penso che ai sogni si debbano sempre accompagnare la realtà e la sincerità, quindi oggi scelgo di rivolgermi a voi attraverso il nostro sito per raccontarvi le priorità della Juventus per i prossimi mesi.

La Squadra, quella che appassiona tutti noi, è il fulcro della nostra attività e del nostro impegno. Ecco perché l’acquisto più importante della Juventus 2010-2011 è senz’altro Giuseppe Marotta, uomo di calcio e grande conoscitore sia del mercato sia dei complessi meccanismi gestionali di una società sportiva. Jean Claude Blanc ed io stiamo garantendo al nostro Direttore Generale tutto il sostegno necessario perché possa arrivare a fine agosto con una compagine competitiva da mettere a disposizione del nostro nuovo allenatore, Gigi Del Neri. A lui spetterà il delicato compito di riportare cultura e disciplina sportiva nello spogliatoio. La distanza dai rivali, che si è creata in questi anni, richiede un percorso complesso, ma siamo consapevoli che con professionalità e passione saremo in grado di costruire una squadra capace di vincere contro qualunque avversario.

La società, che io considero l’altra squadra, sta vivendo un momento di cambiamento. Siamo tutti, dal primo all’ultimo, ognuno nel proprio ruolo e con le proprie competenze, al lavoro per garantire stabilità economica e competitività sportiva.
Personalmente sto cercando di impegnarmi senza risparmiare energie su tutti i fronti.

Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.

L’estate è ormai alle porte e quindi auguro a tutti voi una serena e felice estate in attesa di salutarvi tutti allo stadio!»

:ave: :ave:

L'ultimo pezzo è da sbav :sbav:

fdA40-99
18-06-2010, 15:15
La Juventus resta distante da Krasic: è confermata la differenza fa domanda ed offerta e la volontà di non alzarla ulteriormente. L'acquisto di Martinez rimane probabile.

Radagast?
18-06-2010, 15:21
finita serbia germania 1 - 0

partitona di krasic :rolleyes:

Radagast?
18-06-2010, 15:22

effettivamente è un 27enne dribblomane, non proprio velocissimo e cmq non è un'ala....occorre vedere con che formula si prende e come si intende impiegarlo....tuttavia spero che il suo acquista non escluda/interrompa la trattativa per il serbo :O

buglis
18-06-2010, 15:25
effettivamente è un 27enne dribblomane, non proprio velocissimo e cmq non è un'ala....occorre vedere con che formula si prende e come si intende impiegarlo....tuttavia spero che il suo acquista non escluda/interrompa la trattativa per il serbo :O

Ha purgato l'inter, basta e avanza. :asd:

wacko
18-06-2010, 15:30
finita serbia germania 1 - 0

partitona di krasic :rolleyes:

Oggi ha giocato decisamente bene!

lorenzo999
18-06-2010, 15:44
Oggi ha giocato decisamente bene!

meglio che faccia cahare ora, così si svaluta :asd:

Radagast?
18-06-2010, 16:04
meglio che faccia cahare ora, così si svaluta :asd:

ormai prendiamo martinez, arrivare krasic è davvero difficile ora :O

lorenzo999
18-06-2010, 16:41
ormai prendiamo martinez, arrivare krasic è davvero difficile ora :O

secondo me potrebbero arrivare entrambi dal momento che c'è la volontà del player

Radagast?
18-06-2010, 16:47
secondo me potrebbero arrivare entrambi dal momento che c'è la volontà del player

magari, ma le volontà dei giocaotri oggigiorno cambiano nel giro di poche ore :rolleyes:

Gianni1482
18-06-2010, 16:56
:stordita: :mc:

Gianni1482
18-06-2010, 16:59
La Juventus resta distante da Krasic: è confermata la differenza fa domanda ed offerta e la volontà di non alzarla ulteriormente. L'acquisto di Martinez rimane probabile.
mah spendiamo 5 milioni per un 33enne e poi non compriamo krasic:mbe:

jimmy ✰
18-06-2010, 17:01
Delneri pare voglia 4 esterni.... Pepe e Martinez (eventuale)... non escludono altri acquisti... :read:

Krasic contro la Germania mi è abbastanza piaciuto :cool:

crice
18-06-2010, 17:01
Martinez è della Juve, confermato dall'ad del catania

jimmy ✰
18-06-2010, 17:03
Martinez è della Juve, confermato dall'ad del catania

lo dice da 3 giorni... io ci credo quando lo dicono i nostri :asd:

EDIT. su wikipedia han già modificato :rolleyes:

http://it.wikipedia.org/wiki/Jorge_Andr%C3%A9s_Mart%C3%ADnez

Il 18 giugno 2010 il suo procuratore ufficializza il passaggio del giocatore alla Juventus :mc:

Gianni1482
18-06-2010, 17:06
ma poi martinez al catania gioca trequartista... noi lo mettiamo sulla fascia?:mbe:

jimmy ✰
18-06-2010, 17:07

«Cari tifosi,

Cmq non mi pare sia stato dato il giusto risalto alle parole del Presidente :read: :read:

jimmy ✰
18-06-2010, 17:07
ma poi martinez al catania gioca trequartista... noi lo mettiamo sulla fascia?:mbe:

da wiki:

Nella Nazionale uruguaiana gioca spesso come esterno di centrocampo.

:boh:

Radagast?
18-06-2010, 17:08
da wiki:

quando lo convocano, aggiungerei io :O

The Incredible
18-06-2010, 17:09

ma marotta si è fumato il cervello??
spero proprio di no... perchè se l'abbiamo preso a quella cifra sono super deluso..

Gianni1482
da wiki:

a questo punto speriamo bene :cool:

jimmy ✰
quando lo convocano, aggiungerei io :O

in sti mondiali era la 1° riserva :asd:

:mc: :help:

Radagast?
18-06-2010, 17:10

quando giocava, perchè spesso si è seduto in panca, aggiungo io :O

Radagast?
18-06-2010, 17:11
spero proprio di no... perchè se l'abbiamo preso a quella cifra sono super deluso..

non lo dire perchè altrimenti vieni preso per tifoso medio e allora apriti cielo :O

miciopazzo198x
Martinez 12mln :cool: :cool:

jimmy ✰

li devi pagare tu per caso? :mbe: :Prrr:

The Incredible
18-06-2010, 17:13
li devi pagare tu per caso? :mbe: :Prrr:

ma dai ragazzi a ste cifre mi sembra di essere tornati con secco e i 25 mln per melo..mah..

jimmy ✰
quando giocava, perchè spesso si è seduto in panca, aggiungo io :O

86 presenze (e 22 gol) in 3 stagioni... direi che era titolare quasi sempre :stordita:

The Incredible
Martinez 12mln :cool: :cool:

a quella cifra mai l'avrei preso...

jimmy ✰
18-06-2010, 17:14
ma dai ragazzi a ste cifre mi sembra di essere tornati con secco e i 25 mln per melo..mah..
a quella cifra mai l'avrei preso...

Le cifre date dai giornalai abbiamo visto quanto sono affidabili (vedi Pepe) :rolleyes:

aspettiamo poi si vede :read:

The Incredible
18-06-2010, 17:23
alla fine pepe a quanto l'abbiamo preso?

miciopazzo198x
18-06-2010, 17:26
alla fine pepe a quanto l'abbiamo preso?

2.5 x 4 rate annuali :cool:

jimmy ✰
18-06-2010, 17:32
2.5 x 4 rate annuali :cool:

no.

2,5 per noleggiarlo un anno... poi SE vogliamo comprarlo altre 3 rate da 2,5... altrimenti non lo compriamo :ciapet: (c'è il diritto di recesso :asd: :asd:)

miciopazzo198x
18-06-2010, 17:38
no.

2,5 per noleggiarlo un anno... poi SE vogliamo comprarlo altre 3 rate da 2,5... altrimenti non lo compriamo :ciapet: (c'è il diritto di recesso :asd: :asd:)

Non mi pare ci sia :mbe:

jimmy ✰
18-06-2010, 17:41
Non mi pare ci sia :mbe:

09/06/10 15:03:25 Juventus F.C. acquista a titolo temporaneo Simone Pepe

Juventus Football Club comunica di aver perfezionato l'accordo con l'Udinese Calcio per l'acquisto a titolo temporaneo, con effetto dal 1ð luglio 2010, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Pepe, a fronte di un corrispettivo di circa € 2,6 milioni da versare nel corso della stagione sportiva 2010/2011. Il contratto prevede inoltre la facoltà per Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2010/2011, il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del calciatore a fronte di un corrispettivo di € 7,5 milioni, pagabile in tre esercizi.

leggi :read:

proevolution
18-06-2010, 17:58
krasic oggi ha giocato bene..perciò la juve ha deciso di comprare martinez

:asd::asd:

21-5-73
18-06-2010, 18:03
86 presenze (e 22 gol) in 3 stagioni... direi che era titolare quasi sempre :stordita:

Se entri a 5 minuti dalla fine ti contano una presenza, perciò siccome non ho voglia di andarmi a guardare anno per anno se il giocatore è partito titolare o meno, questo dato lascia il tempo che trova. Ah questo è il terzo "colpo" promesso. Aspettiamo il 31 agosto naturalmente.

Eye of the tiger
18-06-2010, 18:06

Siamo nel 3d della Juve se non te ne fossi accorto, del mercato delle altre sinceramente a me non frega un cazzo, se per te mal comune mezzo gaudio ok, ma evita questo sarcasmo di bassa lega perchè ne possiamo tranquillamente fare a meno. Impara a rispettare le idee degli altri, e se non ti stà bene cambia forum.

Allora il mio era sarcasmo........

è il 3d della juve per te il mercato fatto fino ad ora non è convincente, per me bisogna dare fiducia a Marotta, e fino a qui ci siamo.

Se poi ad ogni acquisto si deve fare come i bambini e dire 100 volte che un dato giocatore non piace non è + una discussione; io dico Martinez non mi piace e tu leggi, prendi coscienza di ciò, e passi avanti, ma se lo leggi svariate volte dallo stesso personaggio poi si rischia di essere monotoni.

Detto questo, fino ad ora il mercato ci ha portato o si prevede ci porti:

Pepe che per me è buono sopratutto per quanto è pesato sul bilancio.

Storari (della cui trattativa ancora non ci sono dati ufficiali) a rigor di logica preso per sostituire Buffon per il post operazione, quindi con l'intenzione di recuperare Gigi per tenerlo; altrimenti avrebbero puntato Marchetti.

Martinez, che imho non sarà titolare, di cui aspetto i dati precisi dell'acquisto altrimenti non ci si può pronunciare.

Bonucci che farebbe una coppia di centrali giovani italiani potenti e combattivi con Chiellini, ma che non credo venga acquistato alle condizioni riferite dai giornalai

RsViper
18-06-2010, 18:11
Martinez, che imho non sarà titolare, di cui aspetto i dati precisi dell'acquisto altrimenti non ci si può pronunciare.

Si spendiamo 12 milioni per la panchina adesso! :p

Come titolare chi viene? Robben? :asd:

cionci
18-06-2010, 18:14
Se entri a 5 minuti dalla fine ti contano una presenza, perciò siccome non ho voglia di andarmi a guardare anno per anno se il giocatore è partito titolare o meno, questo dato lascia il tempo che trova. Ah questo è il terzo "colpo" promesso. Aspettiamo il 31 agosto naturalmente.
Quest'anno 19 volte titolare su 25 presenze...

Eye of the tiger
18-06-2010, 18:17
Si spendiamo 12 milioni per la panchina adesso! :p

Come titolare chi viene? Robben? :asd:

Delneri ha bisogno di 4 ali; nella samp le sostituzioni interessavano quasi sempre le ali e i terzini e anche nell'atalanta.

"aspetto i dati precisi dell'acquisto altrimenti non ci si può pronunciare."

Questa parte l'hai saltata evidentemente.

RsViper
18-06-2010, 18:18
Juventus, Vinovo: Parte la 'restaurazione'
17:54 del 18 giugno

Infortuni Juventus: 'Assolti' i campi di Vinovo
Accertato che la Mondo ha decretato la 'non incidenza' sugli infortuni dei campi di Vinovo - di cui vi abbiamo dato notizia in precedenza -, il centro di allenamento della Juventus sta subendo un profondo restyling. Sfruttando l'assenza dei giocatori, chi in vacanza chi ai Mondiali, i lavori si stanno concentrando principalmente sull'impianto di drenaggio. Durante la stagione appena conclusasi, l'impianto era difettoso: non ha permesso il defluire dell'acqua dai terreni di gioco al laghetto adiacente, rendendoli troppo morbidi e pericolosi.

Ma gli operai stanno anche rizollando di alcune aree, quelle più sfruculiate durante la stagione ed ora completamente spelacchiate e senza erba. L'obiettivo è far risplendere i campi di Vinovo giusto in tempo per il rientro della squadra. Tutto ciò entro la fine di luglio, quando la Juventus dovrà preparare i preliminari di Europa League.
Andrea Bonino

RsViper
18-06-2010, 18:21
Delneri ha bisogno di 4 ali; nella samp le sostituzioni interessavano quasi sempre le ali e i terzini e anche nell'atalanta.

Avrà bisogno di tutte le ali del mondo ma non puoi spendere 12 (ma anche 10 o 8 milioni) per un potenziale panchinaro con il budget risicato che abbiamo.

Poi sarebbe assurdo concentrarsi per un mese sulle riserve e lasciare gli acquisti importanti alla fine...

cionci
18-06-2010, 18:21
18 giugno 2010
La lettera di Andrea Agnelli
http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_6B80A239E5744FC2A091D280471B0F36.asp

[...]Sappiate inoltre che io, come tutti voi, sono in vigile attesa di conoscere le decisioni definitive della giustizia sportiva che dovrà dimostrare, di essere uguale per tutti in qualsiasi momento storico. Ecco perché farò sempre sentire la voce della Juventus in FIGC, in Lega Calcio e in ogni altra sede.[...]