View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
:doh: :nono: :cry:
Speriamo che Trezeguet e Iaquinta entrino rapidamente in forma....
:help: :help: :help:
treze direi che già c'è
treze direi che già c'è
si ma diciamo che l'apporto che danno lui e amauri è un pelo diverso :cool:
mi basta che segni, che sia o meno in sintonia col gioco della squadra,deve buttarne dentro il più possibile perchè davanti a noi c'è un mese di ferro che probabilmente ci dirà dove possiamo arrivare.
si ma diciamo che l'apporto che danno lui e amauri è un pelo diverso :cool:
mi basta che segni, che sia o meno in sintonia col gioco della squadra,deve buttarne dentro il più possibile perchè davanti a noi c'è un mese di ferro che probabilmente ci dirà dove possiamo arrivare.
si è diverso. ama tiene + palla e fa salire di + la squadra.
Per fortuna che abbiamo recuperato camo, sennò senza lui, e senza ama che fa salire, diventava veramente difficile.
Ma di quella squadra schifida del Milan,che sta rubando l'impossibile e vincendo di culo da 20 anni a questa parte, nessuno parla? :O
Io rappresento lo juventino antimilanista (poi ovviamente la maggioranza è antiinterista) ....siamo pochi ma ci siamo anche noi :D ....noi che nel derby di milano tifavamo Inter! e che tornerebbero 10 volte in serie b pur di cambiare la finale di Manchester...
per sempre contro il Diavolo :cool:
Che la Forza sia con Rooney
Ma di quella squadra schifida del Milan,che sta rubando l'impossibile e vincendo di culo da 20 anni a questa parte, nessuno parla? :O
Io rappresento lo juventino antimilanista (poi ovviamente la maggioranza è antiinterista) ....siamo pochi ma ci siamo anche noi :D ....noi che nel derby di milano tifavamo Inter! e che tornerebbero 10 volte in serie b pur di cambiare la finale di Manchester...
parole sprecate le tue, per 2 ragioni:
1) possono rubare quanto vogliono, ma valgono così poco, che non c'è da temerli.
2) rooney e compagni li seppelliranno anche senza il nostro contributo...
Per cui, rilassati :p
1) possono rubare quanto vogliono, ma valgono così poco, che non c'è da temerli.
Mai rilassarsi col maledetto Diavolo :O
Se ti rilassi, vincono la Coppa con una squadra di Merd@ come nel 2007,
Se ti rilassi, mentre stanno x essere giustamente eliminati (e quindi il loro "Famoso Ciclo" non sarebbe mai partito...) a belgrado scende la nebbia che li salva,
Se ti rilassi, Pippo segna di culo al 95° il 3-2 qualificazione con l'Ajax,
Se ti rilassi, il Milan del Nostro Zac vince uno scudetto con dei gol assurdi (tipo Ganz...) in serie che nemmeno Steven Spielberg potrebbe concepire.....
Potrei continuare ancora ma se penso troppo al milan mi viene la nausea....:Puke:
Hyperion
26-02-2010, 16:29
Mi chiedo: ma è così poi tanto difficile essere soltanto tifosi della juventus, senza essere anti-qualcosa?
Mi chiedo: ma è così poi tanto difficile essere soltanto tifosi della juventus, senza essere anti-qualcosa?
si
per carità,tifo juve a sbrega eh, ma:
almeno hanno preso i soldi degli ottavi :cry:
sono sopra di noi in classifica :muro:
non hanno tutti gli infortuni che abbiamo noi :mc:
quest'anno,in generale,sta andando meglio a loro che a noi per svariati motivi...:rolleyes:
e comunque si speriamo in rooney :oink:
jimmywarsall
26-02-2010, 16:32
treze direi che già c'è
si ma.. è in pessima forma :mc:
Questa tua domanda la girerei volentieri a qualche altra tifoseria visto che fino a quando non ci hanno fatto a pezzi non si sono mai calmati!:O
Io sono juventino, però sono anche antiromanista
poi sono anche antiinterista, dopo la roma però .
Simpatizzante di Lazio e Milan, Manchester e Liverpool (per aver battuto la roma ai rigori nella finale di Coppa dei Campioni), rispettoso del Real.
:read:
lorenzo999
26-02-2010, 18:54
e se l'inter dovesse vincere la champions?
n.b non è una battuta
Dipende quante partite vincono. Tipo il Porto che vinse la coppa nel 2004, fece 24 punti e rotti, noi l'anno prima facemmo 31 e passa da vice-campioni.
Ma in ogni caso le probabilità di perderla tra due anni è alta perchè esce l'annata 05/06 nella quale abbiamo +5 sui crucchi. E quest'anno siamo sotto già di un punto con sole 4 squadre rimaste dentro (e non messe benissimo).
Io sono juventino, però sono anche antiromanista
poi sono anche antiinterista, dopo la roma però .
Simpatizzante di Lazio e Milan, Manchester e Liverpool (per aver battuto la roma ai rigori nella finale di Coppa dei Campioni), rispettoso del Real.
:read:
No dai... del real no!!! Sono un'accozzaglia di campioni (o presunti tali ) strapagati che fanno la bella vita.
A proposito riporto un commento di sport mediaset su inter chelsea :D
Pare che rivedendo le immagini col Chelsea a fotogrammi, si vede che Kalou prima di cadere lega una corda alla caviglia di samuel trascinandolo verso di se e facendolo cadere in modo da sembrare rigore. Dicono i bene informati che sta per arrivare una squalifica esemplare per Kalou, per aver nascosto trappole in area interista con lazzi non consentiti dal regolamento.
luckyluke5
26-02-2010, 20:22
oddio, le milanesi stanno sul culo anche a me, ma parlare di vent'anni di vittorie di culo (del milan, ma specificarlo è effettivamente inutile) mi sembra :D :D :D
detto questo e proprio per quanto detto, credo che essere antiinteristi abbia poco senso
eccheccazzo, sono interisti anche adesso che vincono, perchè infierire? :D
si ma.. è in pessima forma :mc:
lo sai meglio di me, ti risolve la partita in un lampo.
No dai... del real no!!! Sono un'accozzaglia di campioni (o presunti tali ) strapagati che fanno la bella vita.
Beh il Real non è solo quello attuale, ma ha una storia di tutto rispetto.
Poi quando ero bambino giocava un certo Hugo Sanchez, famoso per le sue rovesciate
http://www.videos-deporte.net/img_videos/Hugo-Sanchez-Top-Ten.jpg
jimmywarsall
26-02-2010, 21:45
lo sai meglio di me, ti risolve la partita in un lampo.
Speriamo... con l'Ajax l'ho visto veramente arrugginito.
Ma d'altronde... c'è solo lui disponibile.... quindi :stordita:
jimmywarsall
26-02-2010, 21:45
Ah... cmq io odio (sportivamente s'intende) solo l'itner :ubriachi:
Poi quando ero bambino giocava un certo Hugo Sanchez, famoso per le sue rovesciate
Grandissimo, uno dei miei giocatori preferiti di sempre. Quando capitava lo seguivo anche con la nazionale messicana.
JL_Picard
26-02-2010, 22:12
Beh il Real non è solo quello attuale, ma ha una storia di tutto rispetto.
Il Real "Grande" era quello che vinse le prime 5 edizioni della coppa dei campioni.
quello degli anni 80 godeva di troppi "favori" al Bernabeu.
Un gol regolare di Manfredonia grida ancora vendetta....
Speriamo... con l'Ajax l'ho visto veramente arrugginito.
Ma d'altronde... c'è solo lui disponibile.... quindi :stordita:
darà il meglio, fidati
In questa Juve non vedo ancora gli occhi della tigre :)
http://www.lindasgiftshop.com/tt/images/Tiger-eyes-photo-4.jpg
http://cm-dl.calciomercato.com/public/parser_image/save/2475e36a0f261f341b693b3223ba8007.jpg
Se prendiamo come esempio l'allenatore, Zaccheroni non ha proprio gli occhi della tigre.... :D
posto questo link riguardo il rischio di perdere il quarto posto in CL nel caso ci siano altri ignoranti come me :fagiano: vecchio di quasi un mese ma dettagliato
http://www.giornalettismo.com/archives/49989/quarta-italiana-rischio-champions/
Buon giorno!
Su tuttosport si parla di stop per Camoranesi... :rolleyes:
Buon giorno!
nooooooooooooo :muro: :muro: :muro:
è sicuro?
jimmywarsall
27-02-2010, 09:42
Buon giorno!
Di già? :sofico:
:muro: :muro: :muro: :muro:
E siamo a 55 :yeah:
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
C'è scritto a centro pagina sulla sinistra!
Tutte le notizie negative sono sicure! :O :rolleyes: :muro:
Dalla Gazzetta: Iaquinta (rientro 28ª giornata) :stordita:
jimmywarsall
27-02-2010, 09:51
Dalla Gazzetta: Iaquinta (rientro 28ª giornata) :stordita:
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
:sperem:
Peccato che ci fosse scritto 26 fino a 2 giorni fa :muro: :muro:
C'è scritto a centro pagina sulla sinistra!
Tutte le notizie negative sono sicure! :O :rolleyes: :muro:
:rolleyes:
Eye of the tiger
27-02-2010, 11:52
Eccomi; se mi chiamano sono pronto a giocare.
raga ma è sicuro?
a studio sport non ha detto nulla
il chelsea ha perso in casa 4-2 col city. hilario è peggio di chimenti.
2-4 veramente
:)
edit.
visto ora che hai corretto!
il chelsea ha perso in casa 4-2 col city. hilario è peggio di chimenti.
l'itner allora ha qualche speranza!!!!!:eek: :eek:
fdA40-99
27-02-2010, 14:44
Ho paura che il Chelsea F.C. possa essere facilmente eliminato dall'Inter. Non è più solido come nella prima parte della stagione.
davide66
27-02-2010, 14:45
Ho paura che il Chelsea F.C. possa essere facilmente eliminato dall'Inter. Non è più solido come nella prima parte della stagione.
E' anche giusto. L'itner è nettamente più forte.
jimmywarsall
27-02-2010, 14:49
E' anche giusto. L'itner è nettamente più forte di tutte le squadre del mondo messe insieme.
fixed :O
davide66
27-02-2010, 14:49
fixed :O
Era ovviamente sottinteso :D
Ufficiale che camoranesi salta il palermo. :muro:
Affaticamento muscolare, giustamente ha corsicchiato complessivamente per 45 minuti scarsi in due partite, vuoi che non ne abbia risentito il suo fisico...:mc: :mc:
davide66
27-02-2010, 15:23
Ufficiale che camoranesi salta il palermo. :muro:
Affaticamento muscolare, giustamente ha corsicchiato complessivamente per 45 minuti scarsi in due partite, vuoi che non ne abbia risentito il suo fisico...:mc: :mc:
Il suo fisico mi sembra che ne risenta parecchio ultimamente......
veramente ne ha sempre risentito
Peccato perchè è uno dei pochi che anche se non è in forma ma ha voglia di giocare cambia radicalmente la partita...
Rimango comunque dell'idea che quest'estate lui,zebina,tiago&molinaro e cannavaro (e volendo pure trezeguet per quanto ci sia affezionato) debbano essere ceduti per prendere quei quattro danari che ancora possiamo ricavarci..
Voi li terreste ancora?
daniluzzo
27-02-2010, 15:41
Oltre ai problemi fisici c'è da dire che se camo sbaglia un paio di dribbling poi si innervosisce e molto probabilemente si fa buttare fuori.
Peccato perchè tecnicamente era uno degli ultimi rimasti a saper giocare a calcio.
Oltre ai problemi fisici c'è da dire che se camo sbaglia un paio di dribbling poi si innervosisce e molto probabilemente si fa buttare fuori.
Peccato perchè tecnicamente era uno degli ultimi rimasti a saper giocare a calcio.
già
Hyperion
27-02-2010, 16:17
Peccato perchè è uno dei pochi che anche se non è in forma ma ha voglia di giocare cambia radicalmente la partita...
Rimango comunque dell'idea che quest'estate lui,zebina,tiago&molinaro e cannavaro (e volendo pure trezeguet per quanto ci sia affezionato) debbano essere ceduti per prendere quei quattro danari che ancora possiamo ricavarci..
Voi li terreste ancora?
- zebina: via, l'ultimo campionato decente (in realtà molto buono) che ha fatto è il primo con capello, un milione di anni fa', o forse due...
- cannavaro: via. Ero molto speranzoso questo anno, doveva riconquistare i tofosi, c'è il mondiale davanti, credevo avrebbe fatto la differenza, e l'ha fatta, ma in negativo: la prossima stagione non c'è motivo per tenerlo, ergo via.
- grosso: più o meno come sopra, sulla fascia serve gente che corra, non je la fa più, via.
- tiago: anche da lui, con un centrocampo a 3, come esterno sinistro, mi aspettavo parecchio: è la sua posizione naturale, eppure ha giocato scoglionato, inutile puntare oltre, le doti ce l'ha ma è inutile aspettarlo, eterno godot.
- molinaro: lo riprenderei; come panchinaro può fare esattamente la stessa carriera di birindelli, uno che sta al suo posto, e quando entra dà l'anima per la squadra. Tra l'altro, costa niente.
- trezeguet: decisione difficile. Non sa/non risponde :O.
- poulsen: è un tacchinardi costoso, se fosse possibile lo caccerei a pedate; non è che un nocerino o un blasi qualunque lo farebbero rimpiangere...
- melo: purtroppo, per la spesa effettuata, siamo costretti a puntarci; io lo manderei in palestra di boxe, così dopo n-mila cazzotti nella testa riuscirebbe a tenere a bada quella sua indole da scugnizzo napoletano attaccabrighe... come giocatore c'è, i piedi ci sono, l'età ed il fisico pure, manca la testa (ma a questi livelli vuol dire tantissimo, e non è facile nemmeno cambiare... ci vorrebbe un dirigente con le palle alla moggi, che a camoranesi in ritardo con l'aereo per il primo giorno di allenamento disse di trovarsi un'altra squadra...)
- del piero: e qui so di tirarmi dietro le ire di tutti, gimmiguerratutti in primis: per quanto mi riguarda, dovrebbe smettere, non perchè sia un cattivo giocatore, o corra poco (è da 4-5 anni che la sua condizione atletica è così, e non gli ha impedito di fare cose eccezionali), ma perchè mi sembra il capo rivolta interno dei giocatori della juve, lo scorso anno contro ranieri, questo cotnro ciro. Un tifoso della roma mi diceva di essere sorpreso nel non vedere in campo del piero quando la juve stava scivolando sempre più nella cacca con ciro, era in panchina (non era indisponibile per infortunio), ma mai in campo; una squadra si attacca ai giocatori simbolo nei momenti di difficoltà, e lui è rimasto nell'ombra... Ho paura che lui abbia un po' troppo ascendente sugli altri giocatori, e se un allenatore non lo accondiscende poi riesca a tirare dalla sua parte una bel gruppo... insomma, è ora che diventi un dirigente...
daniluzzo
27-02-2010, 16:28
Per quello che riguarda Melo non mi pare che abbia tutta sta tecnica nei piedi :mbe: Gli ho visto fare un paio di aperture da far venire i brividi.
Del Piero contro tutti mi sembra un modo estroverso di dire le cose come stanno: negli ultimi anni sono state fatte scelte azzardate per il progetto che si proclamava. Appena ci si rendeva conto che eravamo messi male si scaricava tutto sulle spalle di Alex. Se non viene messo in campo che colpa ne ha? Se è infortunato che colpa ne ha?
Poi quando sta bene via in campo a giocare in full immersion sperando che tolga le castagne dal fuoco (e spesso lo fa).
Non mi sembra che remi contro; che abbia ascendente verso altri mi sembra anche normale, visto la carriera che ha fatto a Torino. Se poi gli altri hanno carisma zero e fanno le pecore sono problemi a parte. :O
Per quello che riguarda Melo non mi pare che abbia tutta sta tecnica nei piedi :mbe: Gli ho visto fare un paio di aperture da far venire i brividi.
Del Piero contro tutti mi sembra un modo estroverso di dire le cose come stanno: negli ultimi anni sono state fatte scelte azzardate per il progetto che si proclamava. Appena ci si rendeva conto che eravamo messi male si scaricava tutto sulle spalle di Alex. Se non viene messo in campo che colpa ne ha? Se è infortunato che colpa ne ha?
Poi quando sta bene via in campo a giocare in full immersion sperando che tolga le castagne dal fuoco (e spesso lo fa).
Non mi sembra che remi contro; che abbia ascendente verso altri mi sembra anche normale, visto la carriera che ha fatto a Torino. Se poi gli altri hanno carisma zero e fanno le pecore sono problemi a parte. :O
quoto
- del piero: e qui so di tirarmi dietro le ire di tutti, gimmiguerratutti in primis: per quanto mi riguarda, dovrebbe smettere, non perchè sia un cattivo giocatore, o corra poco (è da 4-5 anni che la sua condizione atletica è così, e non gli ha impedito di fare cose eccezionali), ma perchè mi sembra il capo rivolta interno dei giocatori della juve, lo scorso anno contro ranieri, questo cotnro ciro. Un tifoso della roma mi diceva di essere sorpreso nel non vedere in campo del piero quando la juve stava scivolando sempre più nella cacca con ciro, era in panchina (non era indisponibile per infortunio), ma mai in campo; una squadra si attacca ai giocatori simbolo nei momenti di difficoltà, e lui è rimasto nell'ombra... Ho paura che lui abbia un po' troppo ascendente sugli altri giocatori, e se un allenatore non lo accondiscende poi riesca a tirare dalla sua parte una bel gruppo... insomma, è ora che diventi un dirigente...
:mbe:
Non capisco perchè ogni qual volta una squadra non rende bisogna sempre cercare quello che rema contro...
Come se gli altri poi fossero tutti burattini che perdono la faccia perchè questo o quell' allenatore sta antipatico a Del Piero...:asd:
Ai tempi di Capello (credo che non ci sia bisogno di ricordare il rapporto fra i due...) Del Piero siedeva spesso e volentieri in panchina, eppure ogni qual volta scendeva in campo ci ha sempre messo del suo segnando gol pesantissimi.
Se non ha remato contro Capello non vedo come possa averlo fatto contro Ranieri o addirittura Ferrara...
Ma poi dai Ferrara!!! Uno che fino ad un paio di anni fa non sapeva neanche di voler fare l'allenatore, non c'era neanche bisogno di remargli contro per vedere le cose andare a rotoli...
Hyperion
27-02-2010, 16:46
Per melo: dimmi quale incontrista nel mondo ha piedi migliori dei suoi... vedrai che non ne tirerai fuori tanti...
Per del piero: il trequartista è stato preso quest'anno, ma la rivolta contro ranieri è dello scorso anno. Che ranieri ha rotto con parte dello spogliatoio è un dato di fatto, e sempre un dato di fatto è che questa parte dello spogliatoio ha messo la società nella condizione di aut aut con l'allenatore è altrettanto vero.
E pensare che lui sia stato soltanto spettatore ininfluente è per me un po' troppo ingenuo come modo di pensare.
Per il discorso infortuni con ciro, ho già risposto: in tante partite si è accomodato in panchina, ovvero era disponibile e non infortunato, ma non veniva impiegato, anche quando la squadra andava malissimo, e senza alcuna scelta tecnica (perchè quando le cose vanno male le provi tutte, ma lui non è mai stato utilizzato... ora va bene credere all'incapacità di ciro, ma qui si va sul diablico...); per me c'era un qualcosa dietro con ciro.
Cambio di allenatore, da panchinaro è ridiventato titolare inamovibile, ed l'inversione di tendenza di tutta la squadra è netta e tangibile. Coincidenza? Di nuovo?
:mbe:
Non capisco perchè ogni qual volta una squadra non rende bisogna sempre cercare quello che rema contro...
Come se gli altri poi fossero tutti burattini che perdono la faccia perchè questo o quell' allenatore sta antipatico a Del Piero...:asd:
Ai tempi di Capello (credo che non ci sia bisogno di ricordare il rapporto fra i due...) Del Piero siedeva spesso e volentieri in panchina, eppure ogni qual volta scendeva in campo ci ha sempre messo del suo segnando gol pesantissimi.
Se non ha remato contro Capello non vedo come possa averlo fatto contro Ranieri o addirittura Ferrara...
Ma poi dai Ferrara!!! Uno che fino ad un paio di anni fa non sapeva neanche di voler fare l'allenatore, non c'era neanche bisogno di remargli contro per vedere le cose andare a rotoli...
beh, con quella valanga di infortuni nei ruoli chiave, la squadra sarebbe andata a rotoli con chiunque
beh, con quella valanga di infortuni nei ruoli chiave, la squadra sarebbe andata a rotoli con chiunque
Gli infortuni ci sono anche ora e c'erano anche l'anno scorso quando abbiamo vinto il girone di Champions ma perdere in casa contro squadrette non è minimamente giustificabile perchè ti manca questo o quel giocatore...
jimmywarsall
27-02-2010, 16:58
Allora... toccatemi tutto ma non Del Piero :D
Concordo col fatto che abbia nello spogliatoio un peso mille volte superiore agli altri... e ci mancherebbe... è il Capitano di questa squadra... il più forte giocatore della Juventus DI TUTTI I TEMPI (numeri alla mano)... e quello da più anni nella squadra.
Concordo anche col fatto che abbia un po' la "fama" di mangia-allenatori... della serie se qualcosa non gli va... fa sentire la sua opinione.
Ma son sicuro che non ha MAI remato contro nessuno... ci mancherebbe. Al massimo si è "lamentato" nelle sedi opportune.
Sul fatto che debba smettere... beh... prima o poi dovrà succedere purtroppo :( ... io spero giochi fino a 40 anni per quel che mi riguarda... e io lo metterei in campo SEMPRE... anche su una gamba sola.
Giocatori della sua razza non ne esistono più :( ... e i cosiddetti suoi eredi si son sciolti come neve al sole al suo confronto (Giovinco, Miccoli, Henry...)... questo si... diciamo che è un po' un "mangia-concorrenti" invece... ma grazie principalmente alle sue qualità... non a "furbizie-sotterfugi" ;)
Non riesco a immaginare la Juve senza Alex :(
E' ancora l'anima di questa squadra... seppure nel tempo abbia ovviamente e naturalmente perso in brillantezza/continuità/esplositività... ma sopperisce con l'esperienza e l'intelligenza tattica.
Secondo me "dosato" bene (ma son sicuro che a lui non piacerebbe questo termine :asd:) può dire la sua ancora per molto tempo. :read:
Non ce lo vedo proprio a finire la carriera in una squadra di periferia... o in un campionato estero.
Ma son sicuro che sia talmente intelligente da sapere quando sarà il momento di smettere... cioè quando si renderà conto di non poter più fare la differenza... solo in quel momento si metterà da parte... senza che nessuno abbia bisogno di dirgli nulla ;)
Gli infortuni ci sono anche ora e c'erano anche l'anno scorso quando abbiamo vinto il girone di Champions ma perdere in casa contro squadrette non è minimamente giustificabile perchè ti manca questo o quel giocatore...
vabbè, sarebbe lungo riprendere a parlarne, mi innervosirei al solo pensarci
Del Piero a mio avviso è un'arma a doppio taglio.
Sono il primo a dire che ci ha salvato il culo non so quante volte,poche volte un giocatore juventino ha influito così tanto nelle singole partite come lui, e non penso di aver mai esultato tanto come per i suoi gol in vita.
Ora,vista anche l'età, gioca a sprazzi, ovviamente nessuno pretende che corra per 90 minuti,eppure per quei 60/65 riesce a rendere al massimo e anche quando è fuori partita o è fuori forma sa comunque come rendersi utile alla squadra (e qui si potrebbe discutere sulla sua intelligenza calcistica fuori dal comune,ma lasciamo stare :O) sia in attacco che spesso in questi ultimi tempi in fase di copertura.
Il rovescio della medaglia,a mio modesto avviso, è il fatto che (stipendio a parte che comunque è notevole per un 35enne) con la sua presenza la juve sia "obbligata" a un certo tipo di gioco, e l'allenatore a un certo tipo di scelte.
Sono d'accordo sul fatto che il suo carisma e la sua presenza soprattutto nelle partite che contano siano una variabile di peso considerevole,ma sono anche convinto che se c'è un periodo buono per rifondare l'attacco juventino sia proprio quello che comincerà quest'estate.
A prescindere dal capitolo Trezeguet,in quanto sono sempre più favorevole alla sua cessione il prima possibile, l'attacco juve ha due sole conferme: iaquinta e amauri (consideriamo diego centrocampista).
Amauri in questi 2 anni è stato paurosamente discontinuo, ma sono comunque convinto che sia un ottimo attaccante e che meriti di rimanere, anche perchè fa un lavoro senza palla veramente notevole che nessuno della juve fa.
Giovinco......boh, non so giudicare, è vero che ha spesso infortuni, gioca poco e non gli viene data la necessaria fiducia, ma quando lo vedo giocare mi chiedo se di fronte a una bella proposta almeno un pensierino sulla cessione non lo si possa fare..
Io fossi un dirigente della juve comincerei già da quest'anno a guardarmi attorno seriamente, c'è da sostituire immediatamente trezeguet (dei nomi che si fanno, preferirei cavani a pazzini, nei miei sogni vedrei bene torres) e il prossimo anno guarderei a una seconda punta/trequartista a seconda dell'utilizzo che si vuole fare di diego...
Inoltre sostituirei metà fascia destra, terrei solo caceres brazzo e, volendo, grygera, e troverei un centrocampista destro/ala destra veloce che pensi solo a dribblare e crossare bene.
Stesso discorso fascia sinistra, dove grosso e molinaro possono andarsene, tenendo de ceglie comprimario a un terzino sinistro più forte.
si è bello sognare,lo so......:cry: :cry:
io + che parlare dei giocatori mi preoccuperei di sgomberare le poltrone dei dirigenti, che non valgono niente.
Se al timone non torna gente che ne capisce di calcio, siamo messi male.
Sbaglieranno anche la prox campagna acquisti.
io + che parlare dei giocatori mi preoccuperei di sgomberare le poltrone dei dirigenti, che non valgono niente.
Se al timone non torna gente che ne capisce di calcio, siamo messi male.
Sbaglieranno anche la prox campagna acquisti.
Sempre se la faranno :rolleyes:
Sempre se la faranno :rolleyes:
sicuro
proevolution
27-02-2010, 18:41
http://www.youtube.com/watch?v=7tMaK-pSnD0&feature=player_embedded#
prima della partita :asd::asd:
jimmywarsall
27-02-2010, 18:53
Mi pare il minimo :p
Durante la gara un paio di "vecchie" non gliele ha mollate? :sofico:
immagino che oggi goduto come nn mai a vincere 4-2
ahhh
comunque nn capisco... alla fine Terry mica faceva tutto sa solo... erano in 2 no? io mi sarei incazzato di + con la tipa..
alla fine si sa che gli uomini hanno da qualche parte nel cervello un programmino blakdoor che si attiva alla visione di certi stimoli visivi e che fa in mondo che il controllo di tutto passi nelle "mani" del coinquilino del piano di sotto...mica è facile disinstallarli sti backdoor
:O
jimmywarsall
27-02-2010, 18:54
immagino che oggi goduto come nn mai a vincere 4-2
ahhh
comunque nn capisco... alla fine Terry mica faceva tutto sa solo... erano in 2 no? io mi sarei incazzato di + con la tipa..
alla fine si sa che gli uomini hanno da qualche parte nel cervello un programmino blakdoor che si attiva alla visione di certi stimoli visivi e che fa in mondo che il controllo di tutto passi nelle "mani" del coinquilino del piano di sotto...mica è facile disinstallarli sti backdoor
ok...
però scusa.. se la tua tipa ti tradisce con uno... non ti incazzi ANCHE con quello? ;)
Senza contare che la tipa andava anche con altri quattro fra giocatori o ex-giocatori del Chelsea :D
Leggevo stamattina un articolo sulla faccenda terry wayne, praticamente erano grandi amici, vicini di casa, lavoro insieme, vacanze insieme etc etc poi wayne è stato ceduto al city e la fidanzata non voleva trasferirsi ed è rimasta al suo posto e terry ha iniziato a farle visita un paio di volte a settimana.
Mi chiedo ma con tutte le ragazze, modelle che girano intorno ai giocatori non poteva sceglierne un altra o più per tradire la moglie?:D
ok...
però scusa.. se la tua tipa ti tradisce con uno... non ti incazzi ANCHE con quello? ;)
sapendo che sta tipa s'è ripassata mezza squadra.. sai com'è uno fa 1+1 e comincia col dire che magari nn è proprio che fosse colpa degli amanti... per carità cosa poco carina visto l'amicizia.. però sai..
Mi chiedo ma con tutte le ragazze, modelle che girano intorno ai giocatori non poteva sceglierne un altra o più per tradire la moglie?:D
è ma vedi... se a te piacciono le torte e qualcuno te ne offre, che fai, dici di no?
è maleducazione . sai gli inglesi.. poi si offendono.. gente strana.
:sofico:
è ma vedi... se a te piacciono le torte e qualcuno te ne offre, che fai, dici di no?
è maleducazione . sai gli inglesi.. poi si offendono.. gente strana.
Certo, ma prima penso al rapporto che ho con il cornutazzo e poi decido!! :asd:
miciopazzo198x
28-02-2010, 00:56
Zaccheroni :O
Jollyroger87
28-02-2010, 07:34
ok...
A dire la verità la gentil donzella non risollevava il morale al solo Terry ma anche a tanti altri giocatori. :O
Posso anche affermare con una certa sicurezza che ha donato il suo organo a tutti tranne che al sottoscritto :cool: :O
Per Tuttosport è una cosa da prima pagina! :asd:
Buon giorno per tutto il giorno! :O
nb: guardate le dichiarazioni di Zamparini poi! :rotfl: a proposito la juve cerca pastore? :mbe:
nb: guardate le dichiarazioni di Zamparini poi! :rotfl: a proposito la juve cerca pastore? :mbe:
e cavani cerca la juve :p
buondì!
stasera ci mazzuolano..
buondì!
stasera ci mazzuolano..
facile non è, ma potremmo pure mazzolarli noi.
a me sta bene pure l'1 a 0
Ma cos'ha Caceres? :confused:
miciopazzo198x
28-02-2010, 12:42
Oggi si vince :O
miciopazzo198x
28-02-2010, 12:44
jimmywarsall
28-02-2010, 13:57
Oggi si vince :O
via elle ostilità... vado a gufare, a + tardi...:O
jimmywarsall
28-02-2010, 14:02
via elle ostilità... vado a gufare, a + tardi...:O
hai fatto veloce :sofico:
mica tanto :rolleyes: :rolleyes:
quando maledico il VENTENNALE BUCO DI CULO del BBilan mi riferisco ad esempio ai 2 gol che ha fatto oggi.....incredibile!!! :doh:
forza itner-abbasso bbilan :O
quando maledico e parlo del culo del milan mi riferisco ad esempio ai 2 gol di pieno culo che ha fatto oggi.....incredibile!!! :doh:
forza itner-abbasso bbilan :O
si però era padrone del campo il milan, il raddoppio era nell'aria...(si però gran culo,gol alla inzaghi :D )
poi dinho è un periodo che tende a metterla dove serve...:rolleyes:
si però era padrone del campo il milan, il raddoppio era nell'aria...(si però gran culo,gol alla inzaghi :D )
poi dinho è un periodo che tende a metterla dove serve...:rolleyes:
TUTTI E 2 i gol sono di puro culo. il primo è una papera del portiere (come il gol fatto a gillet del bari da borriello domenica scorsa).
Ah,dimenticavo.....tra bari e oggi c'è stata la pulitissima vittoria di firenze...:Puke: io sul diavolo ci vomito sopra.
si si :D
Magari fosse durato.
si si :D
Magari fosse durato.
ahaahahaah bene...:D
proevolution
28-02-2010, 15:26
napoli e sampdoria stanno perdendo..cagliari pareggiando..stasera dobbiamo vincere per il 4 posto:cool:
napoli e sampdoria stanno perdendo..cagliari pareggiando..stasera dobbiamo vincere per il 4 posto:cool:
soprattutto in vista del calendaro che abbiamo davanti....:help:
troppo culo l'inter, non ce n'è per nessuno.
troppo culo l'inter, non ce n'è per nessuno.
invece il bbilan è sfigato e onesto :rolleyes:
milito gol, pato rotto -> MISSIONE COMPIUTA :cincin:
adesso posso concentrarmi x fare il culetto a miccoli...
:asd:
jimmywarsall
28-02-2010, 16:05
Buona risultati di giornata per noi.
Dietro non ha vinto nessuno.
almeno questo
jimmywarsall
28-02-2010, 16:10
almeno questo
Perché? :mbe:
Dobbiam guardar dietro noi.. mica davanti :mbe: :read:
avrei preferito una vittoria della roma per staccare il napoli che è l'avversario a mio avviso più pericoloso, ma in generale i risultati sono stati più che positivi,soprattutto l'inaspettata vittoria del bologna (gran giocatore quell'adailton) e quella del parma contro la samp (che ovviamente convocherà cassano per la juve,ci scommetto).Bene anche il chievo che batte il cagliari. :cool:
Perché? :mbe:
Dobbiam guardar dietro noi.. mica davanti :mbe: :read:
si si, infatti dicevo che è già qualcosa che sia accaduto questo.
miciopazzo198x
28-02-2010, 16:24
:cool: :cool: :cool:
:cool: :cool: :cool:
bentornato!!!!:D :D
miciopazzo198x
28-02-2010, 16:33
Grazie :cool: :cool: :cool:
Giusto in tempo per la vittoria di stasera :cool: :cool: :cool:
ma baffancuore va :Prrr: :Prrr: :Prrr:
proevolution
28-02-2010, 16:55
3 gg ( di nuovo) per troppo ottimismo
Vittoria obbligatoria stasera, visti i passi falsi di Napoli Samp !Imperativo VINCERE:mc: :sofico: :ciapet:
:O :O
http://wathiifm.files.wordpress.com/2007/06/download3.jpg
jimmywarsall
28-02-2010, 17:18
Bella :eek:
Pochi Sopcast :fagiano: ... speriamo che funga quello di FSC
proevolution
28-02-2010, 18:08
Pochi Sopcast :fagiano: ... speriamo che funga quello di FSC
c'è quello a 564 Kbps:fagiano: speriamo che si vede bene:fagiano:
miciopazzo198x
28-02-2010, 18:10
:rolleyes: "CHE SI VEDA" :rolleyes:
proevolution
28-02-2010, 18:17
:rolleyes: "CHE SI VEDA" :rolleyes:
ops :ops:
Mi riferivo proprio a quello
C'ho un mazzo da fare oggi, piove a dirotto.
Me la vedo :cool:
AtuttaBIRRA!
28-02-2010, 18:39
Ci manca solo che Jolly vada allo stadio:rolleyes:
Vittoria obbligatoria stasera, visti i passi falsi di Napoli Samp !Imperativo VINCERE:mc: :sofico: :ciapet:
quello è vero a prescindere :O
miciopazzo198x
28-02-2010, 18:43
Schiacciamo l'itner :cool: :cool: :cool:
Schiacciamo l'itner :cool: :cool: :cool:
jimmywarsall
28-02-2010, 18:55
:nera: :nera:
Gianluca99
28-02-2010, 20:36
che si dice? com'è sta partita?
che tristezza di primo tempo!!!!:doh: :doh:
Sto vedendo gli occhi della tigre! :eek: :eek:
Ma è ancora un cucciolo!
http://img121.imageshack.us/img121/8444/6a010535647bf3970b01053.jpg
Gianni1482
28-02-2010, 20:39
che tristezza di primo tempo!!!!:doh: :doh:
più che altro il palermo è tutto chiuso :doh:
proevolution
28-02-2010, 20:41
:asd: bella sta foto
cmq prim tempo "piatto" ..abbbiamo avuto il pallino del gioco ma zero occasioni da goal...tranne quella di candreva su cross
diego male
buono candreva il migliore
io credo che la coppia 3x3 del piero adesso nn può più "convivere"...ci vuole uno che si muove.....io metterei paolucci:O
Ma nessuno la stà guardando su Sky? No perchè Massimo Mauro ha lanciato una bomba mica da ridere su quale sarà il nuovo allenatore della Juve per la prossima stagione......
Ma nessuno la stà guardando su Sky? No perchè Massimo Mauro ha lanciato una bomba mica da ridere su quale sarà il nuovo allenatore della Juve per la prossima stagione......
Cioè?
La sto vedendo in russo ed é di una noia mortale.
Qui da me piove, non capisco un chez di quello che dicono e in campo non succede niente :asd:
:asd: bella sta foto
cmq prim tempo "piatto" ..abbbiamo avuto il pallino del gioco ma zero occasioni da goal...tranne quella di candreva su cross
diego male
buono candreva il migliore
io credo che la coppia 3x3 del piero adesso nn può più "convivere"...ci vuole uno che si muove.....io metterei paolucci:O
non mi piace
Cioè?
Fabio Capello
La cosa strana è che l' ha detto quasi come ne fosse sicuro..... bho io ci spero perchè nonostante tutto ritengo Capello il massimo, oggi superiore anche a Lippi.
proevolution
28-02-2010, 20:50
Qui da me piove, non capisco un chez di quello che dicono e in campo non succede niente :asd:
ecco perchè nn stiamo vincendo:Prrr:
ecco perchè nn stiamo vincendo:Prrr:Evvai ho trovato un link in inglese almeno :D
Adesso capiró qualcosa...
Comunque non stiamo perdendo :cool:
Bene Manninger in questa partita...
Chiellini bestiale come sempre.
Ma se nel primo tempo stavamo dominando, adesso é il contrario...
Detto fatto :sob:
Ma che gol...imprendibile.
Annullato il gol di Cannavaro :cry:
Tha san ma te non eri il portasfiga ufficiale? ancora guardi le partite?:mad:
Tha san ma te non eri il portasfiga ufficiale? ancora guardi le partite?:mad:Sai com'é, domenica...pioggia...niente da fare...
Ma prendere un giovane portiere no eh??? :mad:
O a sto punto meglio Chimenti cristoforo santo!!!!!! :muro: :muro:
O a sto punto meglio Chimenti cristoforo santo!!!!!! :muro: :muro:Cosa ha fatto Manone che ho 2 minuti di ritardo?
guarda che quel gol neanche buffon l'avrebbe preso:muro: :muro:
M che ha fatto Grygera? :mad: :mad: :mad:
proevolution
28-02-2010, 21:27
:rotfl:
grygera.
cmq ..manniger sul primo nn ha nessuna colpa era imparabile
cmq troppo lol questo 2 goal :asd:
Gianni1482
28-02-2010, 21:31
meritiamo a stento la uefa
meritiamo a stento la uefaGiá.
Comunque non ce l'avete con me, vero? :stordita:
miciopazzo198x
28-02-2010, 21:34
M che ha fatto Grygera? :mad: :mad: :mad:
:mad:
Giá.
non ti preoccupare tu girati un attimo........:O :O
:mad:Anche Grosso inguardabile.
FA.Picard
28-02-2010, 21:36
ma che palle
spero che dopo questa schifezza indegna zac ritiri il riposo di domani :mad:
Tutto l'insieme oggi ha fatto complessivamente schifo, chi piú, chi meno. Salvo giusto Chiellini e Manninger che non hanno potuto far niente nelle azioni da gol...
Menzione speciale per Grygera e Grosso: meritano frustate nei maroni, shock elettrici nei capezzoli e ceretta calda nella chiappa destra.
http://www.chicagonow.com/blogs/da-bears-blog/tiger-dead_1371548i.jpg
Ragazzi ma con ste punte dove vogliamo andare??? Trezeguet è invedibile, Diego è da panchina non ci sono santi l'abbiamo preso per fare la differenza ma non la fa è inutile insistere, ha un buon dribling nello stretto ma non ha tiro in tutto le partite che ha fatto non ho mai visto un tiro decente anche oggi ha avuto un'occasione e ha tirato di piatto in bocca al portiere.
Mettiamoci il cuore in pace per qualche anno non saremo competitivi ci mancano i terzini, Grygera ha colpe su tutti e due i gol il primo ha buttato in fallo laterale una palla semplice da gestire, ci mancano le punte e un buon centrocampista insomma tutto.....:muro: :muro: :muro:
spero che dopo questa schifezza indegna zac ritiri il riposo di domani :mad:
il problema è anche quello.
giocano sempre gli stessi.
In questo momento siamo una squadra di merda, ma, senza Grygera eravamo una squadra di merda da 0 a 0, con Grygera siamo una squadra di merda da 0 a 2. Faccio notare che, come ribadito anche dal cronista di Sky, il gol nasce da un fallo laterale regalato senza apparente motivo dal suddetto elemento, che poi l' infame tiri fuori il tiro della domenica ci può anche stare.
Ragazzi ma con ste punte dove vogliamo andare??? Trezeguet è invedibile, Diego è da panchina non ci sono santi l'abbiamo preso per fare la differenza ma non la fa è inutile insistere, ha un buon dribling nello stretto ma non ha tiro in tutto le partite che ha fatto non ho mai visto un tiro decente anche oggi ha avuto un'occasione e ha tirato di piatto in bocca al portiere.
Mettiamoci il cuore in pace per qualche anno non saremo competitivi ci mancano i terzini, Grygera ha colpe su tutti e due i gol il primo ha buttato in fallo laterale una palla semplice da gestire, ci mancano le punte e un buon centrocampista insomma tutto.....:muro: :muro: :muro:
un buon centrocampista? uno solo?
http://www.chicagonow.com/blogs/da-bears-blog/tiger-dead_1371548i.jpg
Da morire....:D :D :p :p :sbonk: :sbonk:
daniluzzo
28-02-2010, 21:47
Certo che siamo proprio intelligenti: gioca Trezeguet e di cross dal fondo nemmeno l'ombra :rolleyes:
Diego non tira in porta nemmeno a sparargli. Al Werder tirava pure da centrocampo.
Per una volta che Grygera si propone non gliene passano una :muro:
Vabbè di De Ceglie meglio non parlare.
Paolucci che scopo ha nella vita :mbe:
E dire che il Palermo non ha giocato, si è limitato a stare in difesa e fare qualche contropiede :muro:
Vabbè adesso diranno che è la stanchezza per la partita di Giovedì :D
proevolution
28-02-2010, 21:47
MA CHE PALLEEEE CHE SCHIFO
THE SUN NN guardare più le partite della juve:mad: :sofico:
un buon centrocampista? uno solo?
A volte basta uno veramente capace che anche quelli che ci giocano vicini migliorano (comunque Marchisio, Sissoko li salverei)
RoBeRtO_93
28-02-2010, 21:50
a ridaje con le sconfitte :mad: :mad: :mad: :mad:
jimmywarsall
28-02-2010, 21:54
Brutta sconfitta.
Primi 30' buoni... mancato solo il gol, un po' per imprecisione un po' per sfortuna.
Secondo tempo chiaramente sulle gambe.. la partita di Giovedì si fatta sentire eccome... loro erano molto più freschi e si vedeva.. hanno iniziato a crederci... e un grandissimo gol di Miccoli ci ha punito.
La reazione d'orgoglio c'è stata... fino al gol del pareggio giustamente annullato (anche qui... un po' di sfortuna).
Poi la mega-cappellata di Minella come fosse un Burdisso qualunque ha messo una pietra tombale sopra il risultato.
Ora si fa dura, anche a causa dei soliti infortuni... infatti Trezeguet si vedeva che è fuori forma completamente.. rientra dopo 2 mesi.. ed è costretto a giocare due gara di fila per di più... l'infortunio di Ama (in gran forma finalmente) in questo momento non ci voleva proprio.
Ho visto bene Melo... 10 palle recuperate... e pochi altri.
E dire che il Palermo non ha giocato, si è limitato a stare in difesa e fare qualche contropiede :muro:
E meno male che non ha giocato......
Il Palermo ha fatto quello che doveva fare e soprattutto sapeva cosa fare noi no
jimmywarsall
28-02-2010, 21:55
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
jimmywarsall
28-02-2010, 21:56
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ^2
jimmywarsall
28-02-2010, 21:59
Giá.
nooooooooooooooooo.........
:grrr: :ncomment: :incazzed: :mad: :rolleyes: :muro: :nera: :cry:
ma basta!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
sono stufo di perdere!!! Basta vi prego!!!
Quando finisce questa agonia!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ^2
anche questa non è male :stordita:
diego non si può guardare, non capisco come facciano ad averlo pagato 25 milioni.
Invece son contento per melo, non li vale ma almeno ha giocato decentemente
jimmywarsall
28-02-2010, 22:09
ma basta!!!!
sono stufo di perdere!!! Basta vi prego!!!
Quando finisce questa agonia!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Per quest'anno mettiti il cuore in pace :sofico:
:cry: anche questa non è male :stordita:
.....io guardavo la finale di Hockey.... :stordita: :cry:
jimmywarsall
28-02-2010, 22:10
anche questa non è male :stordita:
:asd: :asd:
Mamma quanto facciamo schifo. Candreva la ciliegina sulla torta preparata dalla dirigenza più incompetente del mondo (forse in Africa o Sud America c'è di peggio ma dubito fortemente)...veramente osceno stasera.
Del Piero pessimo, Trezeguet fermo ed invisibile, Grygera che gioca con gli altri... In pratica il primo tempo abbiamo fatto bene e non siamo riusciti a segnare al Palermo. Il secondo invece eravamo a livelli di SerieB..e pure bassa classifica.
jimmywarsall
28-02-2010, 22:12
Cmq:
compriamo Cassani (è forte!! :read:) e Pastore (a tratti mi ricorda Zizou :eek:)
Peccato che poi invece quando giocano contro il Siena tornano giocatori mediocri (intendo Cassani, Pastore è forte ma ancora molto immaturo).
Rendiamoci conto di una cosa: La Juventus FC è una squadra da rifondare. Il problema è che non ci sono ne i soldi ne la
voglia da parte della proprietà di investire. Agli Elkan non frega una mazza. Poi se qualcuno mi spiega l'arrivo di Candreva e Paolucci e che fine ha fatto Iaquinta gliene sarei grato. Per la cronaca sono uno di quelli scontenti anche quando abbiamo vinto recentemente
Rendiamoci conto di una cosa: La Juventus FC è una squadra da rifondare. Il problema è che non ci sono ne i soldi ne la
voglia da parte della proprietà di investire. Agli Elkan non frega una mazza. Poi se qualcuno mi spiega l'arrivo di Candreva e Paolucci e che fine ha fatto Iaquinta gliene sarei grato. Per la cronaca sono uno di quelli scontenti anche quando abbiamo vinto recentemente
*
nikki--boohh
28-02-2010, 22:36
olè..si ritorna alla sconfitta..bè non che fosse una novità, non abbiamo di certo fatto scintille nelle scorse partite..me lo immaginavo che stasera le avremmo prese..che palle però..non se ne può più cavolo..chissa quando ritorneremo a vincere costantemente e meritatamente...
olè..si ritorna alla sconfitta..bè non che fosse una novità, non abbiamo di certo fatto scintille nelle scorse partite..me lo immaginavo che stasera le avremmo prese..che palle però..non se ne può più cavolo..chissa quando ritorneremo a vincere costantemente e meritatamente...
Allo stato attuale direi mai. Per ritornare a vincere ci servono 3 cose:
1) Gente competente in società
2) Un progetto serio (e non voler strafare da subito)
3) Liquidità
noi non abbiamo nessuna di queste cose
Allo stato attuale direi mai. Per ritornare a vincere ci servono 3 cose:
1) Gente competente in società
2) Un progetto serio (e non voler strafare da subito)
3) Liquidità
noi non abbiamo nessuna di queste cose
Concordo, ma dimentichi una cosa:
4) un allenatore! :D :D :D
Hyperion
28-02-2010, 23:02
voglia da parte della proprietà di investire.
Non confondiamo le ristrettezze economiche con l'incompetenza della dirigenza: lo scorso anno abbiamo speso 25 M€ per melo, altrettanti per diego, poi sono arrivati cannavaro e grosso... i soldi ce li hanno, li tirano fuori... è come li spendono che preoccupa...
Ad esempio, basterebbe pagare una battona e mandarla in brasile per offrire una valida alternativa alla partita in tv ed impedire alla tigre di mompracen di guardare le partite... saremmo a pari della roma adesso... :O
Gianni1482
28-02-2010, 23:13
vedo che i lamenti di mourinho sono serviti... oggi un rigore non dato a noi.. e due non dati all'udinese contro l'inter :asd:
miciopazzo198x
28-02-2010, 23:24
Mamma quanto facciamo schifo. Candreva la ciliegina sulla torta preparata dalla dirigenza più incompetente del mondo (forse in Africa o Sud America c'è di peggio ma dubito fortemente)...veramente osceno stasera.
Del Piero pessimo, Trezeguet fermo ed invisibile, Grygera che gioca con gli altri... In pratica il primo tempo abbiamo fatto bene e non siamo riusciti a segnare al Palermo. Il secondo invece eravamo a livelli di SerieB..e pure bassa classifica.
Trezeguet fa la solita partita che fa da una vita quando non la mette dentro. O è da 10 o è da 4.
Grygera :rolleyes:
Candreva non gioca male però essendo giovane deve anche lui trovare una sua collocazione tattica adeguata. Sicuramente il passare dal centrocampo a 4 o a 5 del Livorno al centrocampo a 3 per poi - a volte - finire dietro le punte, non è facile. Ma è giovane: non poteva risolvere tutti i nostri problemi ed è stupido pensare che sia colpa sua se si gioca male.
Nel secondo tempo eravamo bolliti dalla gara del giovedì :read: + un Palermo inesistente che ha invece tirato fuori tutto quando noi non ne avevamo più.
Concordo, ma dimentichi una cosa:
4) un allenatore! :D :D :D
l'allenatore c'è. sempre con sta storia dell'allenatore.
sembriamo sempre più l'inter che dopo averne cambiati (e mandati via con insulti) 150 è riuscita a vincere finalmente: lo scudetto di cartone!
Non confondiamo le ristrettezze economiche con l'incompetenza della dirigenza: lo scorso anno abbiamo speso 25 M€ per melo, altrettanti per diego, poi sono arrivati cannavaro e grosso... i soldi ce li hanno, li tirano fuori... è come li spendono che preoccupa...
Ad esempio, basterebbe pagare una battona e mandarla in brasile per offrire una valida alternativa alla partita in tv ed impedire alla tigre di mompracen di guardare le partite... saremmo a pari della roma adesso... :O
è vero. però sicuramente questa società non ha i soldi di moratti che sta comprando praticametne tutti. dopo avere buttato via i soldi per melo noi li abbiamo finiti.
vedo che i lamenti di mourinho sono serviti... oggi un rigore non dato a noi.. e due non dati all'udinese contro l'inter :asd:
A volte basta uno veramente capace che anche quelli che ci giocano vicini migliorano (comunque Marchisio, Sissoko li salverei)
questo è lo stesso errore che hanno commesso quei pagliacci della dirigenza, che non capiscono nulla di calcio.
2 centrali forti costano? NIente paura, prendiamo solo diego, che ci rimpiazza tutti i 10 incontristi che abbiamo preso, e costruirà da solo quello che dovrebbe costruire un centrocampo intero...
Sai com'é, domenica...pioggia...niente da fare...
questo è lo stesso errore che hanno commesso quei pagliacci della dirigenza, che non capiscono nulla di calcio.
2 centrali forti costano? NIente paura, prendiamo solo diego, che ci rimpiazza tutti i 10 incontristi che abbiamo preso, e costruirà da solo quello che dovrebbe costruire un centrocampo intero...
Guarda che io intendo un regista arretrato che sappia far girar la squadra e che faccia arrivare i palloni a Diego sempre che Diego sia da confermare.
E poi non è vero quello che dici perchè i soldi li hanno spesi (50 Milioni).
Oppure tornare al caro e vecchio 4-4-2 prendendo laterali forti anche se sinceramente non saprei che giocatori potrebbero farci fare il salto di qualità.
Il punto di partenza comunque è centrare l'allenatore.
Guarda che io intendo un regista arretrato che sappia far girar la squadra e che faccia arrivare i palloni a Diego sempre che Diego sia da confermare.
Oppure tornare al caro e vecchio 4-4-2 prendendo laterali forti anche se sinceramente non saprei che giocatori potrebbero farci fare il salto di qualità.
Il punto di partenza comunque è centrare l'allenatore.
puoi metterci chi vuoi in panchina, se la squadra è stanca perchè flagellata dagli infortuni, e perchè priva di palleggiatori a centrocampo, non è colpa di nessuno.
Il 4-4-2? Certo, è la soluzione ideale, ma i centrali che impostano costano, e alla juve fanno solo chiacchiere, prima puntano alonso, poi mascherano, poi altri, e puntualmente comprano l'ennesimo incontrista tagliagambe con poca fantasia.
Il caso poulsen, preso al posto di alonso, è il caso + eclatante.
miciopazzo198x
01-03-2010, 00:34
ma quali sarebbero i rigori non dati contro l'inter?
mi rammenti gli episodi?
Quello per il fallo di mano di Stankovic (se non ricordo male) :asd:
Non è rigore? Eppure ha le braccia larghe e blocca il passaggio della palla :O
Gianni1482
01-03-2010, 01:14
ma quali sarebbero i rigori non dati contro l'inter?
mi rammenti gli episodi?
Quello per il fallo di mano di Stankovic (se non ricordo male) :asd:
Non è rigore? Eppure ha le braccia larghe e blocca il passaggio della palla :O
se non erro la palla gli sbatte prima sulla coscia, poi sul petto ed infine sul braccio...non mi sembra proprio volontario!:read:
e quello sulla spinta di snejder in area... ma ovviamente questi mourinho non li menzionerà :O
Buona giorno!:muro:
megajuventino
01-03-2010, 07:24
giorno....:mad:
non poteva iniziare peggio.
Evvai ho trovato un link in inglese almeno :D
Adesso capiró qualcosa...
Comunque non stiamo perdendo :cool:
Bene Manninger in questa partita...
Chiellini bestiale come sempre.
Ma se nel primo tempo stavamo dominando, adesso é il contrario...
Detto fatto :sob:
Ma che gol...imprendibile.
Giusto per curiosità...
Nell' estate 2006* eri in Italia vero? :rolleyes:
*quando ci hanno retrocesso ed abbiamo perso giusto qualche giocatore candidato pallone d'oro oltre a Capello...
:D
Diego fischiato: Zac lo difende, stizza Cannavaro
08:15 del 01 marzo
QUI JUVE Indietro tutta, il Palermo fa il colpo e supera i bianconeri al quarto posto in classifica.
Diego fischiato dalla curva, Zaccheroni: "Deve riposare".
Organico ridotto e scelte obbligate, il tecnico difende il brasiliano, che al momento della sostituzione ha un gesto di stizza verso Cannavaro: "È stremato come tutti noi, ma non ho altre alternative".
(La Stampa)
e quello sulla spinta di snejder in area... ma ovviamente questi mourinho non li menzionerà :O
Non c'era neanche quello.
Diego fischiato: Zac lo difende, stizza Cannavaro
08:15 del 01 marzo
QUI JUVE Indietro tutta, il Palermo fa il colpo e supera i bianconeri al quarto posto in classifica.
Diego fischiato dalla curva, Zaccheroni: "Deve riposare".
Organico ridotto e scelte obbligate, il tecnico difende il brasiliano, che al momento della sostituzione ha un gesto di stizza verso Cannavaro: "È stremato come tutti noi, ma non ho altre alternative".
(La Stampa)
è la difficoltà del momento.
infatti... ieri in particolare si è visto il calo fisico della squadra, cmq nella prima mezz'ora ho visto una squadra viva, ai tempi di Ferrara subivamo dall'inizio alla fine.
jimmywarsall
01-03-2010, 09:36
Ma scusate voi vi aspettatavate che cambiato l'allenatore avremmo ricominciato a vincere e basta?.. così, di punto in bianco?
I passi avanti ci sono stati.. ma sarà un processo lento... (speriamo non talmente lento da non farci andare in scempion's :asd:)
Come ha detto Zaccheroni all'inizio... faremo dei passi avanti.. magari anche qualche passo indietro... però se facciamo un passo indietro e poi tre avanti allora significa che siamo sulla strada giusta. Parole sagge :read: :read:
Certo se ogni volta che recuperiamo un giocatore... se ne fanno male tre :rolleyes: :rolleyes: allora si fa durissima :rolleyes:
analizzo la partita dal mio punto di vista, nn ero in casa quindi nn ho seguito il forum, spoero di nn ripetere cose già dette.
1° tempo. Davvero bene, mi sono piaciutio molto sia come intensità che come volontà di aggredire l'avversario. buoni fraseggi ecc. Il problema era solo 1.. 3x3 immobile come un sasso nn creava uno spazio che fosse 1 e tutta la manovra veniva rallentata perchè appunto nn c'era movimento ad aprire gli spazi. Diego nn lo capisco.. cincischia col pallone quando dovrebbe fluidificare. si fa sempre raddoppiare, triplicare e poi .. torna indietro. nn ha le palle (intese come genitiali) per fare un tiro decente quando ne ha l'occazione. Ieri c'è stato un accanimento incredibile ad arrivare davanti al portiere in fraseggio... ma tirare da fuori no? cioè... TIRATE SASSATE COME FANNO tutti.. vuoi che nn entri prima o poi?
alla fine del tempo ho detto a chi era con me: primo tempo molto bene ma abbiamo corso troppo e la stanchezza si farà sentire nel secondo tempo.. detto fatto.
jimmywarsall
01-03-2010, 09:39
Poi contro di noi beccano sempre gli incroci :D :sofico:
Che golaço Miccolinho :eek: :eek:
Mi viene in mente Nené... quanti gol ha fatto dopo l'incrocio che ha beccato da metà campo ? :asd: :p
Di tutt'altra pasta Miccoli... a me è sempre piaciuto... peccato per la "testa" ... altrimenti da noi avrebbe potuto sfondare :read: :read:
Poi contro di noi beccano sempre gli incroci :D :sofico:
Che golaço Miccolinho :eek: :eek:
Mi viene in mente Nené... quanti gol ha fatto dopo l'incrocio che ha beccato da metà campo ? :asd: :p
Di tutt'altra pasta Miccoli... a me è sempre piaciuto... peccato per la "testa" ... altrimenti da noi avrebbe potuto sfondare :read: :read:
Secondo me non è questione di testa, è semplicemente una fotocopia sbiadita (su carta riciclata) del nostro capitano! :O
Secondo me non è questione di testa, è semplicemente una fotocopia sbiadita (su carta riciclata) del nostro capitano! :O
jimmywarsall
01-03-2010, 09:59
Ovvio che sia stato "bruciato" nel confronto col Capitano :D
Però Miccoli è veramente forte.. purtroppo (per lui) per problemi caratteriali non ha mai sfondato in una grande squadra (né in nazionale) :read:
peccato perché i mezzi li ha eccome. :O
Però Miccoli è veramente forte.. purtroppo (per lui) per problemi caratteriali non ha mai sfondato in una grande squadra (né in nazionale) :read:
Secondo me Miccoli ha anche dei grossi problemi di fisico. E' forse fra i piedi migliori del campionato, ma non ha corsa...e nel calcio moderno non è possibile per un attaccante giocare da fermo.
Se fosse nato 30 anni prima probabilmente sarebbe stato ricordato come un campione indiscusso.
che merda, non ho seguito niente perché ero via a sciare e stamattina mi becco la sorpresa :doh:
rimango ottimista sulla possibilità di arrivare quarti, ma sarà dura. poi chissà, può pure darsi che la Roma vada in crisi e che si riesca a prendere il terzo posto. il tempo per recuperare c'è
Ma scusate voi vi aspettatavate che cambiato l'allenatore avremmo ricominciato a vincere e basta?.. così, di punto in bianco?
I passi avanti ci sono stati.. ma sarà un processo lento... (speriamo non talmente lento da non farci andare in scempion's :asd:)
Come ha detto Zaccheroni all'inizio... faremo dei passi avanti.. magari anche qualche passo indietro... però se facciamo un passo indietro e poi tre avanti allora significa che siamo sulla strada giusta. Parole sagge :read: :read:
Certo se ogni volta che recuperiamo un giocatore... se ne fanno male tre :rolleyes: :rolleyes: allora si fa durissima :rolleyes:
Mi spiace ognuno rimane della propria idea, ma io continuo a pensarla diversamente: zaccheroni non è l'allenatore adatto per la juve, è fuori dai giochi da anni luce a lui avrebbe potuto puntare una squadra che lotta per non retrocedere, se non fosse per i gentili omaggi concessi da quegli individui muniti di fischietto, che molti si ostinano chiamare arbitri, probabilmente avremmo perso tutte le partite della sua gestione fatta eccezione della partita con l'Ajax!! :muro:
appena ha detto che puntiamo al terzo posto abbiamo subito una sonora sconfitta, stesse zitto una persona della sua età dovrebbe essere più saggia e cauta, la juve attuale non può puntare proprio a nulla!!!:doh:
Secondo me Miccoli ha anche dei grossi problemi di fisico. E' forse fra i piedi migliori del campionato, ma non ha corsa...e nel calcio moderno non è possibile per un attaccante giocare da fermo.
Se fosse nato 30 anni prima probabilmente sarebbe stato ricordato come un campione indiscusso.
Beh proprio sul discorso della corsa non credo sia molto piu' lento di Del Piero, che soffra di problemi fisici e alle volte caratteriali (anche se a Palermo non e' che si sia mai comportato male, anzi) sono d'accordo
jimmywarsall
01-03-2010, 11:11
Beh proprio sul discorso della corsa non credo sia molto piu' lento di Del Piero, che soffra di problemi fisici e alle volte caratteriali (anche se a Palermo non e' che si sia mai comportato male, anzi) sono d'accordo
Del Piero ha anche 5 anni in più :sofico:
per il resto concordo.
Ma non e' mai stato una gazzella..:mc:
ha altre caratteristiche
Appunto, il paragone con Del Piero ci sta dal punto di vista della corsa, ma Del Piero secondo me è ancora molto dinamico sul breve. Più di quanto Miccoli sia stato mai.
Appunto, il paragone con Del Piero ci sta dal punto di vista della corsa, ma Del Piero secondo me è ancora molto dinamico sul breve. Più di quanto Miccoli sia stato mai.
Tagliamo la testa al toro.. che e' meglio: se Miccoli fosse stato una spanna sopra a Del Piero sono sicuro che la vecchia dirigenza avrebbe trattenuto il primo e lasciato andare il secondo (cosi' come fecero con Baggio per esempio).
Evidentemente non la pensarono cosi' (e fecero bene per certi versi)
miccoli ha dei gran piedi... (basti vedere che gol che fa.)
i suoi difetti oltre al carattere il pessimo dinamismo ed è poco agile (sei un nano per lo meno nello stretto dovresti avere dei vantaggi)
inoltre non ha un gran visione di gioco
per come gioca potrebbe andare avanti fino 60 anni..
Ibracadabra08
01-03-2010, 11:52
Tagliamo la testa al toro.. che e' meglio: se Miccoli fosse stato una spanna sopra a Del Piero sono sicuro che la vecchia dirigenza avrebbe trattenuto il primo e lasciato andare il secondo (cosi' come fecero con Baggio per esempio).
Ma per favore, il paragone non esiste. Baggio è un fuoriclasse assoluto, Del Piero no. Basta solo guardare le medie realizzative dei due, in campionato e nazionale.
Se fossero stati coerenti avrebbero dovuto cedere Del Piero e far giocare Miccoli.
Vorrei vederlo Del Piero a Padova se riesce a replicare i MIRACOLI di Baggio a Brescia....:rolleyes:
proevolution
01-03-2010, 11:54
giorno:mad:
Ma per favore, il paragone non esiste. Baggio è un fuoriclasse assoluto, Del Piero no. Basta solo guardare le medie realizzative dei due, in campionato e nazionale.
Se fossero stati coerenti avrebbero dovuto cedere Del Piero e far giocare Miccoli.
Vorrei vederlo Del Piero a Padova se riesce a replicare i MIRACOLI di Baggio a Brescia....:rolleyes:
Calmino.. please, non ti infervorare...
Del Piero a 20 anni (e senza l'infortunio di Udine) era una stella promessa e capisco perfettamente la scelta di allora della società.. parlare a posteriori e sin troppo facile...
luckyluke5
01-03-2010, 11:56
mi fai vedere le medie di cui parli?
luckyluke5
01-03-2010, 11:58
Del Piero a 20 anni (e senza l'infortunio di Udine) era una stella promessa e capisco perfettamente la scelta di allora della società.. parlare a posteriori e sin troppo facile...
stella promessa? ma voi la conoscete la carriera ed il palmares di del piero? basterebbe farsi un giretto in rete prima di dire.... diciamo sciocchezze?
Ibracadabra08
01-03-2010, 12:06
Calmissimo. Ma per quello che aveva fatto vedere Baggio in quei 5 anni di Juve e per quello che ha fatto vedere in nazionale mi sembra tutt'oggi una mossa folle.
Poi, Baggio è dai tempi del vicenza che giocava quasi senza ginocchia.....
Oh, IMHO. ;)
mi fai vedere le medie di cui parli?
Basta un giro in rete. ;)
stella promessa? ma voi la conoscete la carriera ed il palmares di del piero? basterebbe farsi un giretto in rete prima di dire.... diciamo sciocchezze?
Ha detto a 20 anni..... ancora non aveva vinto nulla. :read:
Ma vi siete svegliati tutti un po' isterici oggi???
Se ti rileggi il mio post ho scritto che a 20 anni Del Piero era una stella promessa (o mi vuoi dire che era gia' un campione affermato?) e la dirigenza di allora decise di puntare su di lui piuttosto che su un campione affermato ma molto piu' grande come Baggio.
Scelta che poi si e' rivelata azzeccata per alcuni versi...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mie considerazioni:
1) le tre vittorie con zac sono state quanto meno ingannevoli(rigore col genoa, gol mangiati dal bologna), la squadra gioca male
2) di giocatori da juve ne abbiamo pochi pochi: buffon,chiellini,sissoko,diego,marchisio,iaquinta
3) si possono tenere ancora: caceres,legrottaglie,manniger,grosso,de ceglie,camoranesi,3x3,giovinco,del piero ma solo per la panchina, gli altri devono essere venduti.
4) se mi fermo a pensare a malincuore dico che l'unico allenatore che potrebbe aiutarci il prossimo anno sarebbe capello
5) miccoli è uno dei tanti giocatori incompiuti, non è fatto della corsa o altro è il fatto che i giocatori col suo talento hanno una media di rendimento e lui è al di sotto...lui fa bene 10/12 partite all'anno quando un ronaldinho arriva a 15/20..un messi e ronaldo 30..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.
6) non mi è mai piaciuto delio rossi..e poi sono della vecchia scuola lippi capello sacchi trapattoni, quelli che vincono subito..devo dire, però, che è migliorato molto e se portasse in coppa il palermo dopo la lazio forse sarebbe il caso di dargli una grande
Ibracadabra08
01-03-2010, 12:14
mie considerazioni:
1) le tre vittorie con zac sono state quanto meno ingannevoli(rigore col genoa, gol mangiati dal bologna), la squadra gioca male
2) di giocatori da juve ne abbiamo pochi pochi: buffon,chiellini,sissoko,diego,marchisio,iaquinta
3) si possono tenere ancora: caceres,legrottaglie,manniger,grosso,de ceglie,camoranesi,3x3,giovinco,del piero ma solo per la panchina, gli altri devono essere venduti.
4) se mi fermo a pensare a malincuore dico che l'unico allenatore che potrebbe aiutarci il prossimo anno sarebbe capello
5) miccoli è uno dei tanti giocatori incompiuti, non è fatto della corsa o altro è il fatto che i giocatori col suo talento hanno una media di rendimento e lui è al di sotto...lui fa bene 10/12 partite all'anno quando un ronaldinho arriva a 15/20..un messi e ronaldo 30..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.
6) non mi è mai piaciuto delio rossi..e poi sono della vecchia scuola lippi capello sacchi trapattoni, quelli che vincono subito..devo dire, però, che è migliorato molto e se portasse in coppa il palermo dopo la lazio forse sarebbe il caso di dargli una grande
Visto che siete alla ricerca di un nuovo allenatore, ma il Trap rimane ad allenare l'Irlanda?
luckyluke5
01-03-2010, 12:14
Basta un giro in rete. ;)
se le hai lette qualcosa ti ricorderai, o no?
Se ti rileggi il mio post ho scritto che a 20 anni Del Piero era una stella promessa (o mi vuoi dire che era gia' un campione affermato?) e la dirigenza di allora decise di puntare su di lui piuttosto che su un campione affermato ma molto piu' grande come Baggio.
nessun isterismo, non so dove lo cogli nel mio post, non è che per caso...?
solo che parlate di scelte, medie e quant'altro riferite ad uno che nella sua carriera ha vinto tutto, ma proprio tutto (anche un campionato di b :D ) e solo un infortunio gravissimo ha in parte ridimensionato
e la tua conclusione "per alcuni versi" con relative faccine francamente è incomprensibile, la juve dopo baggio con del piero ha vinto tutto, baggio ha vinto uno scudetto da protagonista a torino e un paio da assoluto comprimario a milano, altro che chiacchiere
se le hai lette qualcosa ti ricorderai, o no?
solo che parlate di scelte, medie e quant'altro riferite ad uno che nella sua carriera ha vinto tutto, ma proprio tutto (anche un campionato di b :D ) e solo un infortunio gravissimo ha in parte ridimensionato
e la tua conclusione "per alcuni versi" con relative faccine francamente è incomprensibile, la juve dopo baggio con del piero ha vinto tutto, baggio ha vinto uno scudetto da protagonista a torino e un paio da assoluto comprimario a milano, altro che chiacchiere
Le mie faccine sono per te che non capisci l'italiano e siamo in due ad averti scritto che mi riferivo al periodo di quando aveva 20 anni ed ancora non era affermato.
Se vuoi te lo scrivo in albanese, inglese, tedesco.. forse riesci a capire, o forse faccio prima ad ignorarti che e' meglio:rolleyes: :rolleyes:
:eek: :asd:
figurati che io ho visto Del Piero vincere una classifica marcatori in serie B giocando con Giannichedda, Zebina e Boumsong! :asd:
Se dobbiamo andare a vedere le percentuali realizzative, allora il paragone ci può anche stare:
Del Piero: 635 partite, 269 reti
Baggio: 643 partite, 291 reti
Lungi da me dire che Baggio si inferiore a Del Piero eh :D
Però appellarsi alle statistiche è il modo peggiore per perorare la causa di Baggio ;)
luckyluke5
01-03-2010, 12:30
figurati che io ho visto Del Piero vincere una classifica marcatori in serie B giocando con Giannichedda, Zebina e Boumsong! :asd:
:D :D
luckyluke5
01-03-2010, 12:31
Se dobbiamo andare a vedere le percentuali realizzative, allora il paragone ci può anche stare:
Del Piero: 635 partite, 269 reti
Baggio: 643 partite, 291 reti
Lungi da me dire che Baggio si inferiore a Del Piero eh :D
Però appellarsi alle statistiche è il modo peggiore per perorare la causa di Baggio ;)
eh, ma quando del piero aveva vent'anni...... :D :D :D
eh, ma quando del piero aveva vent'anni...... :D :D :D
Povera italia...
Queste sono le partite giocate da Del Piero negli ultimi 5 anni e i relativi gol:
45 20
37 23
41 24
43 21
Queste sono gli stessi dati per Ibra:
46 10
36 15
34 22
47 29
Insomma...non mi sembra così scarso Del Piero, non solo per l'età, ma anche in senso assoluto.
mie considerazioni:
1) concordo ma penso che per Zac non sia facile ricostruire sulle macerie lasciate da Ciro.
2)Diego in questa tua classifica lo deve ancora dimostrare di meritare quel posto
3)Per la panchina devi tenere gente che non ti crei problemi a starci Camo, 3x3 e Del Piero non sono di questi.
4) Qua secondo me ti sbagli, Capello verrà alla Juve solo dopo una promessa di investimenti faraonici e quindi penso sia molto difficile. Ripeto che secondo me abbiam bisogno un allenatore che sappia colmare con il gioco le lacune tecniche dei giocatori e Capello non è fra questi, Capello è grande nel gestire e motivare i campioni cosa che ha sempre avuto nelle squadre dove ha allenato perchè ha un tipo di gioco basato sulle individualità. Son convinto che per noi sarebbe meglio Prandelli o Blanc.
Hyperion
01-03-2010, 12:59
..ciò significa che miccoli ti porta 15 punti in più..ronaldo 40.
Fammi capire, se il palermo avesse ronaldo al posto di miccoli vincerebbe il campionato? :sofico: :D
Fammi capire, se il palermo avesse ronaldo al posto di miccoli vincerebbe il campionato? :sofico: :D
bisogna vedere se l'inter fa 25 punti più del palermo direi di no...:D
MAGARI!!!!! :ave: :ave: :ave:
PS: ..Zac lo stimo,ma Capello è un top 5...
AtuttaBIRRA!
01-03-2010, 13:08
Le mie faccine sono per te che non capisci l'italiano e siamo in due ad averti scritto che mi riferivo al periodo di quando aveva 20 anni ed ancora non era affermato.
Se vuoi te lo scrivo in albanese, inglese, tedesco.. forse riesci a capire, o forse faccio prima ad ignorarti che e' meglio:rolleyes: :rolleyes:
Siamo arrivati al punto che, se uno è di una squadra avversaria, non importa quello che ha scritto, non lo leggo nemmeno, tanto sarà sicuramente a me avverso?
Lucky forse è il caso che ti rileggi tutto, perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti.
Diamoci una calmata perfavore
luckyluke5
01-03-2010, 13:13
Siamo arrivati al punto che, se uno è di una squadra avversaria, non importa quello che ha scritto, non lo leggo nemmeno, tanto sarà sicuramente a me avverso?
Lucky forse è il caso che ti rileggi tutto, perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti.
Diamoci una calmata perfavore
richiesto chiarimento in pvt
.... perchè nel discorso di Aleres ci vedo solo una tranquilla constastazione dei fatti....
grazie dell'intervento, da me non richiesto, è bello sentirsi capiti
AtuttaBIRRA!
01-03-2010, 13:22
richiesto chiarimento in pvt
Beninteso Aleres, che magari per smorzare i toni la tua ultima risposta potevi evitarla o farla più morbida ;)
Beninteso Aleres, che magari per smorzare i toni la tua ultima risposta potevi evitarla o farla più morbida ;)
ne sono consapevole e ho accettato il rischio di un'eventuale sanzione cosi' come per il "povera italia" che potevo benissimo evitarmi, ma l'ho scritto perche' non mi andava giu' anche la presa per il cul dell'utente...
Contero' fino a 100 la prossima volta prima di rispondere :D
P.S.:
Cercando di ritornare in tema.. leggo commenti entusiastici su di un ritorno di Don Fabio, niente da dire come allenatore vincente, ma se non ricordo male fu il primo ad abbandonare la nave ai tempi di calciopoli (perche' Ibra e Cannavaro si contestano e lui no?)
luckyluke5
01-03-2010, 13:28
aleres, io ho frainteso il senso di un tuo post e me ne scuso pubblicamente, al tempo stesso ti dico che cercare di offendere gli altri, peraltro visto l'argomento in discussione, si qualifica da solo
alla prossima
jimmywarsall
01-03-2010, 13:30
Prima dell'infortunio era una gazzella...
ma qualcuno dirà che era dopato :rolleyes: :rolleyes:
luckyluke5
01-03-2010, 13:32
io invece capello non lo voglio più, mi rimette in panca del piero, e con l'età che ha si addormenterebbe durante la partita :D :D :D :D
come ha detto qualcuno prima, capello significa prima di tutto investimenti elevatissimi, cominciamo a fare una colletta? :(
jimmywarsall
01-03-2010, 13:33
mie considerazioni:
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.
Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.
Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui :read:
aleres, io ho frainteso il senso di un tuo post e me ne scuso pubblicamente, al tempo stesso ti dico che cercare di offendere gli altri, peraltro visto l'argomento in discussione, si qualifica da solo
alla prossima
accetto le scuse e il tuo gesto pubblico, faccio lo stesso se ti sono sembrato sgarbato in qualche mia risposta, anche se, a parziale giustificazione, le mie frecciatine sono nate dopo il tuo primo post di risposta.
Cmq :mano: e alla prossima
jimmywarsall
01-03-2010, 13:35
E l'anno dopo l'ha vinta in serie A... a 33 anni :sofico:
Capello è un grande.. ma senza giocatori non va da nessuna parte neppure lui.
Devo ricordarti l'annata 97/98 del suo ritorno al milan?... distastrosa.
Capello vince ma ha sempre avuto per le mani corazzate bestiali... con la juve di oggi non vincerebbe nemmeno lui :read:
beh non allenandola juve a vinovo magari avrebbre giusto quei 30 infortuni in meno e magari quei 5/10 punti in piu'
jimmywarsall
01-03-2010, 13:37
sicuramente sì*
*perché Ronaldo andrebbe al Palermo solo se il Palermo avesse anche kaka... higuain... benzema... :Prrr: :Prrr: :Prrr:
beh non allenandola juve a vinovo magari avrebbre giusto quei 30 infortuni in meno e magari quei 5/10 punti in piu'
Siam sicuri che sia colpa di Vinovo, non è che magari sono i giocatori della Juve che con l'età sono diventati fragili.....non è che Marchionni e Zanetti via da Vinovo non si siano più rotti......
jimmywarsall
01-03-2010, 13:52
Amauritaliano
http://www.fantagazzetta.com/public/articoli/img/XL_amauri1.jpg
Come previsto dal ministero dell'Interno in tempi non sospetti, tempi in cui per la verità la notizia destava maggiore attesa, Carvalho Amauri giurerà il 5 marzo prossimo e potrà definirsi finalmente a tutti gli effetti "italiano". Italiano grazie alla moglie Cynthia, brasiliana che vive qui da 12 anni e quindi naturalizzata.
Lippi ci farà sapere a giorni cosa pensa della punta juventina, in grave crisi di gol fino all'arrivo di Zac e ora per giunta infortunato. Di lui, fino a pochi mesi fa, si dava per certo un futuro al mondiale in maglia azzurra. Oggi è senz'altro messo in secondo piano dalla buona vena di Borriello e dall'ultimo Balotelli, ma Lippi da spesso l'impressione di guardare più ad altri aspetti che non il rendimento e dunque nulla è ancora detto.
Siam sicuri che sia colpa di Vinovo, non è che magari sono i giocatori della Juve che con l'età sono diventati fragili.....non è che Marchionni e Zanetti via da Vinovo non si siano più rotti......
Si facessero male solo i vecchi allora ti darei ragione...
Invece si fanno male anche Marchisio, Caceres, Sissoko, Giovinco, Melo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.