PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

miciopazzo198x
14-12-2009, 15:16
un altro :sbonk:

l'educazione non si compra al supermercato :sob:

Ma nemmeno gli scudetti e la mentalità di una squadra vincente.

miciopazzo198x
14-12-2009, 15:18
a moggi han tirato fuori la vaccata della violenza privata proprio per non assolverlo al 200% dalle accuse (associazione a delinquere gea: assolto, per chi si fosse dimenticato) e qui ci si stupisce se non si fa crollare tutta farsopoli nel primo appello con rito abbreviato di giraudo :asd:

Invece Oriali fu condannato in via definitiva per i passaporti eppure si proclamano "onesti.

jimmywarsall
14-12-2009, 15:18
a moggi han tirato fuori la vaccata della violenza privata proprio per non assolverlo al 200% dalle accuse (associazione a delinquere gea: assolto, per chi si fosse dimenticato) e qui ci si stupisce se non si fa crollare tutta farsopoli nel primo appello con rito abbreviato di giraudo :asd:

AH !!... perché ? ci sono altri gradi di giudizio? :eek: :eek: :eek:

da come era itnervenuto l'amichetto pensavo fosse già stata fissata la data dell'esecuzione :( :(

miciopazzo198x
14-12-2009, 15:19
:asd:

miciopazzo198x
14-12-2009, 15:25
Che poi in tutto questo il risultato finale porta due considerazioni:

1. Calciopoli = farsa = ownata per i rosicatori indossatori di scudetti altrui
2. Calciopoli = realtà = quindi? La società è stata condannata e ha pagato ancor prima di accertare colpe e fatti. Le pene della triade son cosa loro. Per noi che resta? La battuttina sul complotto e Guido Rossi? Cioè se farsopoli è confermata dovremmo star qui a sentir dire "Complotto :asd:"? Belle soddisfazioni... fatelo subito se vi diverte :asd:

miciopazzo198x
14-12-2009, 15:26
Comunque condanna e reato son coperti dall'indulto :O

FA.Picard
14-12-2009, 15:39
AH !!... perché ? ci sono altri gradi di giudizio? :eek: :eek: :eek:

da come era itnervenuto l'amichetto pensavo fosse già stata fissata la data dell'esecuzione :( :(

recoil
14-12-2009, 16:23
Che poi in tutto questo il risultato finale porta due considerazioni:

1. Calciopoli = farsa = ownata per i rosicatori indossatori di scudetti altrui
2. Calciopoli = realtà = quindi? La società è stata condannata e ha pagato ancor prima di accertare colpe e fatti. Le pene della triade son cosa loro. Per noi che resta? La battuttina sul complotto e Guido Rossi? Cioè se farsopoli è confermata dovremmo star qui a sentir dire "Complotto :asd:"? Belle soddisfazioni... fatelo subito se vi diverte :asd:

appunto, la condanna sportiva per la Juventus c'è già stata quindi se i vari gradi di giudizio penali ribalteranno la cosa è un conto, altrimenti ci sarà semplicemente la conferma della sentenza sportiva, che è già stata scontata

se condannano Giraudo e Moggi sono cazzi loro a questo punto

daniluzzo
14-12-2009, 16:32
Scusate un attimo, se mi intrometto; ma se, per malaugurato caso, si dovesse accertare alla fine di tutto che la Juve non è colpevole di niente (ipotesi) che si fa? Faranno fare un anno di Serie B a tutto il resto della Serie A per pareggiare i conti?
Cioè ad anticipare la pena ci hanno messo 1 mese ma alla remotissima possibilità che si fossero sbagliati chi ci pensa?

buglis
14-12-2009, 16:34
Scusate un attimo, se mi intrometto; ma se, per malaugurato caso, si dovesse accertare alla fine di tutto che la Juve non è colpevole di niente (ipotesi) che si fa? Faranno fare un anno di Serie B a tutto il resto della Serie A per pareggiare i conti?
Cioè ad anticipare la pena ci hanno messo 1 mese ma alla remotissima possibilità che si fossero sbagliati chi ci pensa?

L'itner diventa proprietà della juve e moratti va a lavorare in fiat in una sede polacca.

daniluzzo
14-12-2009, 16:38
L'itner diventa proprietà della juve e moratti va a lavorare in fiat in una sede polacca.

Ma quì non si tratta di Juve contro Inter ma di calcio italiano vs. Juve

Naico69
14-12-2009, 16:38

OT
Preso anch'io bundle 360+forzamotorsport 3: tra un po' ci si sfida online...;)

buglis
14-12-2009, 16:45
Ma quì non si tratta di Juve contro Inter ma di calcio italiano vs. Juve

Non esattamente, è stata orchestrata tutta questa vicenda da moratti e tronchetto per vincere qualche scudetto visto che non avrebbero mai vinto; hanno sfruttato la lentezza dei processi in italia. :D

jimmywarsall
14-12-2009, 16:46

la "giustizia" sportiva è diversa dalla giustizia ordinaria (perd cit.) :O

jimmywarsall
14-12-2009, 16:47
Non esattamente, è stata orchestrata tutta questa vicenda da moratti e tronchetto per vincere qualche scudetto visto che non avrebbero mai vinto; hanno sfruttato la lentezza dei processi in italia. :D

erano stanchi di stare a 90° a prenderlo (20 anni sono lunghi)... e han deciso di iniziare a metterlo loro agli altri :asd: :asd:

Mav80
14-12-2009, 16:52

ovviamente a fare l'operaio che imbullona i cerchioni...di ferro...

jimmywarsall
14-12-2009, 17:00
ovviamente a fare l'operaio che imbullona i cerchioni...di ferro...

io lo metterei a lavorare col "cartone" :asd: ... ci sarà qualche imballo da fare/togliere :sofico:

ExAuter
14-12-2009, 17:15
Per fortuna ci fu un giudice anche a Berlino, che si presentò una domenica di luglio del 2006 sotto forma di una finale conquistata da un grande allenatore del sistema Moggi e da una dozzina di splendidi calciatori di serie B (cit.) :O

Ex

fabrimvp
14-12-2009, 17:19
CHE CULO!

E'STATO CONDANNATO PER FRODE SPORTIVA!

Jok non flammare, è stato solo condannato per frode sportiva.... FARSOPOLI! :mad:

Insomma stiamo parlando di calcio, si tratta di frode sportiva, capisci?

ma informatiiiiiiiiii

http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/sentenza-calciopoli/sentenza-giraudo/sentenza-giraudo.html?ref=hpspr1

ASSOCIAZIONE A DELINQUEREEEEEEEEE
ahahahahahah che goduria...

non rendetevi ridicoli difendendo un sistema basato su frodi ed associazione a delinquere...

VERGOGNA d'ITALIA!!! JUVENTUS VERGOGNA D'ITALIA!

buglis
14-12-2009, 17:30
Frode o associazione ma chissenefrega!!!

La juve il suo l'ha già scontato, non siamo mica nella discussione di moggi giraudo bettega.

ExAuter
14-12-2009, 17:37
ma informatiiiiiiiiii

http://www.repubblica.it/2009/12/sport/calcio/sentenza-calciopoli/sentenza-giraudo/sentenza-giraudo.html?ref=hpspr1

non rendetevi ridicoli difendendo un sistema basato su frodi ed associazione a delinquere...

Ex

jimmywarsall
14-12-2009, 17:38

Ex

Che ti ridi :asd:

jim

recoil
14-12-2009, 17:39
Ma ancora si parla di questo?

Non siete contenti che avete e state dominando il calcio italiano ora? Che siete puliti?

bel dominio..

basta guardare la classifica. siamo indietro di "soli" 6 punti avendo già perso 4 partite e non è ancora finito il girone di andata!
è veramente un campionato ridicolo, la Juve di Ferrara in una competizione seria sarebbe al massimo in zona EL
finiremo la stagione in zona champions solo grazie alla mediocrità delle altre squadre

jimmywarsall
14-12-2009, 17:43
bel dominio..

basta guardare la classifica. siamo indietro di "soli" 6 punti avendo già perso 4 partite e non è ancora finito il girone di andata!
è veramente un campionato ridicolo, la Juve di Ferrara in una competizione seria sarebbe al massimo in zona EL
finiremo la stagione in zona champions solo grazie alla mediocrità delle altre squadre

e l'itner vincerà il solito campionato giocando da sola :Puke:

la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle.... giocando in un campionato come questi ultimi la squadra di Capello avrebbe vinto lo scudo a Marzo ... e finito come minimo con 20 punti di vantaggio sulla seconda :asd: :asd:

migna
14-12-2009, 17:44
Giraudo è stato condannato per aver condizionato 2 partite per favorire LAZIO e FIORENTINA !!
Quindi....non è condannabile la JUVE per responsabilità oggettiva.....perchè questa "frode" di Giraudo non è " a favore della JUVE ", è come se Giraudo avesse compiuto un fatto privato, non nelle vesti di ad della juve.

parole dell'avvocato di moggi.

recoil
14-12-2009, 17:50

la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle.... giocando in un campionato come questi ultimi la squadra di Capello avrebbe vinto lo scudo a Marzo ... e finito come minimo con 20 punti di vantaggio sulla seconda :asd: :asd:

ti dirò, io penso che alla lunga l'Inter qualcosa avrebbe vinto, perché un rafforzamento c'è stato.
però questo non lo sapremo mai, è ovvio che questi 3 di fila (io ne conto 3, compreso questo che vinceranno a maggio, i primi due lasciamo perdere...) li hanno vinti praticamente senza nessuno.
loro ovviamente gioiscono, io dico che probabilmente in questi anni uno lo avrebbero anche vinto contro una Juve normale, perché pian piano stavano andando nella direzione giusta

ora mi limito a notare che vincono sì, ma in un campionato che fa ridere. certo un tifoso ne è contento lo stesso, però che gusto c'è non lo so sinceramente...

jimmywarsall
14-12-2009, 17:51
Giraudo è stato condannato per aver condizionato 2 partite per favorire LAZIO e FIORENTINA !!
Quindi....non è condannabile la JUVE per responsabilità oggettiva.....perchè questa "frode" di Giraudo non è " a favore della JUVE ", è come se Giraudo avesse compiuto un fatto privato, non nelle vesti di ad della juve.

parole dell'avvocato di moggi.

:confused:

Cioè... Giraudo "taroccava" a favore delle nostre AVVERSARIE? :eek: :eek:

Carraro "spingeva" per Lazio e Roma...

l'unico illecito CONCLAMATO è stato Lecce-Parma... a favore della Fiorentina

e nel :ciapet: lo prendiamo solo noi certo :asd: :asd:

la GIUSTIZIA :ave: SPORTIVA :ave:

jimmywarsall
14-12-2009, 17:53
ti dirò, io penso che alla lunga l'Inter qualcosa avrebbe vinto, perché un rafforzamento c'è stato.
però questo non lo sapremo mai, è ovvio che questi 3 di fila (io ne conto 3, compreso questo che vinceranno a maggio, i primi due lasciamo perdere...) li hanno vinti praticamente senza nessuno.
loro ovviamente gioiscono, io dico che probabilmente in questi anni uno lo avrebbero anche vinto contro una Juve normale, perché pian piano stavano andando nella direzione giusta

ora mi limito a notare che vincono sì, ma in un campionato che fa ridere. certo un tifoso ne è contento lo stesso, però che gusto c'è non lo so sinceramente...

mah... con la Juve "normale" non credo :asd:

era già una squadra FENOMENALE.. a cui ogni anno sarebbe stato aggiunto UN PEZZO DA 90...

ma non lo sapremo mai certo :p

recoil
14-12-2009, 17:58

era già una squadra FENOMENALE.. a cui ogni anno sarebbe stato aggiunto UN PEZZO DA 90...

sì la Juve di Capello andava forte in campionato ma non si sa mai... e poi io volevo che ci si concentrasse solo sulla CL, avrebbe potuto farlo tranquillamente mollando lo scudetto e incentrando la preparazione appositamente per rendere in primavera

erano altri campionati comunque, in cui io mi preoccupavo della rimonta delle avversarie anche durante il girone di ritorno

oggi se c'è un interista che mi dice di non sentirsi sicuro della vittoria scudetto lo prendo per pazzo, è ovvio già dalla prima giornata

Cippermerlo HJS
14-12-2009, 18:07

le possibilità che questo accada sono 0... pure con una piena assoluzione di tutti i capi d'accusa degli imputati non ci sarebbero modifiche al passato

SE si dovesse far qualcosa, si ridarebbero gli scudetti, ma tanto non succederà mai perchè ne verrebbe una rivoluzione popolare in qualsiasi caso

a sto punto la storia è andata così, inutile illudersi, la Juve è stata presa come capro espiatorio per tutte le porcate del calcio italiano, ora unanimemente riconosciuto pulito e vinto dagli onesti

e cmq LADRI FRODO SPORTIVI IN ASSOCIAZIONE A DELINQUERE :mad:
da incazzarsi perchè il forum arriva solo a size 7.... ci fosse stato un size 200 si sarebbe potuto postare a 199 dicendo "non è nemmeno la dimensione massima" :mad:

la Juve di Capello vinceva con le 7 sorelle....

niente 7 sorelle, i 2 scudetti di Capello son state corse a 2 col Milan
l'itner di Mancini aveva la continuità ai livelli della Juve di Ferrara, Fiore e Roma pure non son stati degli spauracchi in quel biennio

CozzaAmara
14-12-2009, 18:09

Come sempre dopotutto, finchè non lo vincerà un'altra squadra (magari di Torino) allorchè la Serie A tornerà ad essere il campionato più bello e combattuto d'europa.

matteo1
14-12-2009, 18:17
Non so se è stato detto ma ieri ha vinto il bidone d'oro Felipe Melo
http://www.radio.rai.it/radio2/bidone/
http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/Bidone2009_Felipe_Melo21.jpg

3° Tiago, 8° Poulsen
Grande Juve :O

proevolution
14-12-2009, 18:21
mah bidone d'oro mi sembra esagerato..ok nn vale i 25 milioni nn sta giocando bene..però la juve è sempre 3° e mi pare che melo ha fatto anche un paio di goal

vbè sti cavoli:asd:

AtuttaBIRRA!
14-12-2009, 18:27
ma informatiiiiiiiiii

Sospeso 5gg.
Saluti

danyy
14-12-2009, 18:33
Ma ragazzi io sono juventino..ma dal sito gazzetta dicono che appunto oggi è stato confermato tutto..ossia che la juve rubava e sistemava le partite per se..

Ray_McCoy
14-12-2009, 18:51

3° Tiago, 8° Poulsen

Il titulo melo godo :O

Su Poulsen non sono d'accordo... sta rendendo oltre le mie aspettative :mbe:

P.M.&R.M.
14-12-2009, 18:55
ammazza ma chi ha votato :asd:

c'è di peggio (e nn mi riferisco solo a melo)

Bobs
14-12-2009, 19:29

Beh ora come ora è il più continuo a centrocampo e sta facendo più che discretamente il suo, a parte ogni tanto qualche lancio lungo sbagliato ma io personalmente mi ritengo soddisfatto di quello che sta facendo (ovvio che non giustifica 3,5 milioni di complimenti all'anni) però rispetto all'anno scorso tutta un'altra cosa :D

matteo1
14-12-2009, 19:39

la rosa dei candidati è stata fatta da personaggi del calcio (cronisti, giornalisti ecc..)

jimmywarsall
14-12-2009, 19:51
Come sempre dopotutto, finchè non lo vincerà un'altra squadra (magari di Torino) allorchè la Serie A tornerà ad essere il campionato più bello e combattuto d'europa.

Questo lo dici tu, non io :asd:

Da tempo dico che baratterei 5 campionati come questo per una Champion's :p (ma lì... ahime.. per le italiane la vedo dura ancora per molti anni)

jimmywarsall
14-12-2009, 19:52

3° Tiago, 8° Poulsen

mi sembra un po' prestino per bollare un giocatore :asd:

almeno aspettare a fine anno a consegnare sti "bidoni" no eh?

jimmywarsall
14-12-2009, 19:53
Ma ragazzi io sono juventino..ma dal sito gazzetta dicono che appunto oggi è stato confermato tutto..ossia che la juve rubava e sistemava le partite per se..

ah beh.. se lo dice la Cazzetta allora :p

http://img696.imageshack.us/img696/8268/imagehc.jpg

jimmywarsall
14-12-2009, 19:54
Il titulo melo godo :O

Su Tiago invece sono d'accordissimo :p (giudicato su 2 anni e mezzo però... mica su 4 mesi :rolleyes:)

Redvex
14-12-2009, 19:56
Piccolo Rebus :O

Giocatore n° 1 http://www.lestelevores.com/images/fiches/19-Don%20Diego%20de%20la%20Vega.jpeg
Giocatore n°2 http://www.vivaispallacci.com/images/frutti/melo.jpg

Chi sono?:O

proevolution
14-12-2009, 19:59
diego e melo?:stordita:

Redvex
14-12-2009, 20:01
diego e melo?:stordita:

Lo sapevo che era troppo facile :D

jimmywarsall
14-12-2009, 20:06
già :D

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:15
appunto, la condanna sportiva per la Juventus c'è già stata quindi se i vari gradi di giudizio penali ribalteranno la cosa è un conto, altrimenti ci sarà semplicemente la conferma della sentenza sportiva, che è già stata scontata

se condannano Giraudo e Moggi sono cazzi loro a questo punto

Appunto. La società ha pagato quindi da una condanna di Moggi & co. ai perdazzurri rimarrebbe solo lo sfottò sul complotto e farsopoli. Buon divertimento.

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:16

Non succederà mai, qualche colpa la daranno.

In tal caso credo sia possibile fare richiesta di risarcimento danni e sarebbero cifre astronomiche.

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:25

Alla fine quando leggo "La Juventus di Capello era una squadra tra le più forti" (cosa detta da un'itnerista) per me calciopoli non ha senso.

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:27

Cozza non cadere dalle nuvole.

Tu sai benissimo qual'è il pensiero dell'itnerista (quale tu sei) su milan e Juventus già da inizio campionato PER OGNI campionato post-calciopoli. Io stesso ho letto mille volte "ma dove vanno questi?" sia per noi che per i rossoneri.
Avete rischiato di perdere un campionato all'ultima giornata a favore della Roma per colpa vostra, altrimenti sarebbe stata una vittoria "tranquilla".

Quindi capisci benissimo che nel momento in cui milan e Juventus tornassero competitive al 100% il campionato riacquisterebbe valore perchè se per i tuoi colleghi di tifo valiamo poco, non può essere un campionato competitivo.

Sbaglio?

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:27

Suazo? :asd:

jimmywarsall
14-12-2009, 20:30
Alla fine quando leggo "La Juventus di Capello era una squadra tra le più forti" (cosa detta da un'itnerista) per me calciopoli non ha senso.

lo schifo nel calcio c'era :read: ... non nascondiamoci.... ma era GENERALIZZATO...

TUTTI avevano le mani in pasta... chi più chi meno... altrimenti non si spiegherebbero gli ALTRI 10 SCANDALI... (rolex... passaporti... fidejussioni... scommesse... plusvalenze... doping amministrativo... doping vero... valigette con soldi... favori ai guardalinee... ecc...)

TUTTI cercavano a loro modo di procurarsi vantaggi...

secondo me in maniera POCO PULITA ETICAMENTE... ma non con illeciti...

il problema è che hanno voluto trovare il CAPRO ESPIATORIO...

e siamo stati noi.

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:33
Si Jimmy ma alla fine "lo schifo" in cos'era?

Anche oggi si vede vincere squadre con assurdità arbitrali, gol\non gol, rigori, cartellini non dati o dati male, ecc.

Dov'era il trucco? Nel fatto siano riuscite a vincere Lazio, Roma, Juventus e Milan ma non l'itner?

Cioè una persona che dal 2003 si risveglia oggi e vede la moviola della domenica, che nota di diverso?

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:35
Oriali e i passaporti.

La Roma coi Rolex.

Ma alla fine che è cambiato? La Roma di Capello era una squadra forte e probabilmente lo scudetto l'ha meritato. Anche la Lazio (tralasciamo PErugia e Collina).

L'itner con Recoba ha fatto quello che faceva sempre: niente.

Mezzi impicci inutili. Magagne che non hanno cambiato esito dei campionati perchè la Juventus di Capello ma anche quelle di Lippi erano ottime squadre.

In finale di CL ci puoi arrivare una volta per fortuna (Mourinho?) ma se ci arrivi una, due, tre, ecc allora forse qualche merito lo hai.

migna
14-12-2009, 20:37

la gazzetta :asd:

Ricapitoliamo :

1) In questo processo non è stata portata alcuna prova aggiuntiva se non quelle che già conosciamo. Giusto ?

2) Tutto si basa, quindi, sulle informative dei carabinieri. Giusto ?

3) Informative che per quanto riguarda le ammonizioni mirate contengono degli errori ( i giocatori ammoniti hanno giocato la partita con la Juve ). Giusto ?

4) In base alle intercettazioni vi eravate fatta un' idea che Moggi e Giraudo non erano colpevoli. Giusto ?

cosa vi aspettavate da un primo grado con rito abbreviato? ;) che smontassero farsopoli? maddai ;)

miciopazzo198x
14-12-2009, 20:38
Rosinaldo dov'è? :asd:

Segna ancora gol a grappoli? :asd:

viger68
14-12-2009, 20:41
dopo tutti questi interventi dei perdazzurri evito di rispondere :O :O

certo che è terribile non saper godere delle proprie vittorie :doh: :doh:

Mixmar
14-12-2009, 21:00
In finale di CL ci puoi arrivare una volta per fortuna (Mourinho?) ma se ci arrivi una, due, tre, ecc allora forse qualche merito lo hai.

Te lo appoggio in maniera indecente. :read:

Seriamente, che il sistema fosse un po' falsato lo si poteva intuire, e in alcuni casi pesantemente, a favore delle squadre "grandi", cioè quelle che di volta in volta avevano le tasche più piene.

Chi avrebbe dovuto veramente infuriarsi sono le cosiddette "piccole", che magari furono retrocesse, o non ammesse alla UEFA, o qualcos'altro, perchè una partita la dovevano perdere di fronte ad un super-squadrone, magari neanche tanto brillante in quel momento.

Perchè c'è un fatto: se è vero che per vincere un campionato occorre soprattutto continuità nel risultato, e se si dice che i favoritismi furono episodici, e sembra che agirono soprattutto ai danni delle piccole, questo implica che mediamente le grandi ottennero lo stesso vantaggio in termini di punti, no? :boh:

Cioè, la lamentela dell'Inter di aver perso campionati a favore della Juventus per colpa di alcune partite manovrate, può aver avuto senso per campionati "tirati", finiti con scarti minimi, tipo il 1997/1998, ma come poteva influire su campionati come il 2004/2005 o il 2005/2006, che finirono sì in volata, ma tra Milan e Juventus, con l'Inter distaccata di parecchi punti?

jimmywarsall
14-12-2009, 21:35
Si Jimmy ma alla fine "lo schifo" in cos'era?

Anche oggi si vede vincere squadre con assurdità arbitrali, gol\non gol, rigori, cartellini non dati o dati male, ecc.

Dov'era il trucco? Nel fatto siano riuscite a vincere Lazio, Roma, Juventus e Milan ma non l'itner?

Cioè una persona che dal 2003 si risveglia oggi e vede la moviola della domenica, che nota di diverso?
lo "schifo" era usare tutti i mezzucci per ottenere occhi di riguardo... per CREARE SUDDITANZA

attenzione... ho detto SUDDITANZA... NON ILLECITO

e lo facevano tutti...

e ALCUNI.. non erano capaci di fare NEMMENO QUELLO :asd: :asd: (anche se ci hanno provato eccome... )

Qwertid
14-12-2009, 21:52
ma su ste cose scritte sopra c'è stata una condanna definitiva come nel caso di calciopoli?:confused:
perchè se non c'è stata nessuna condanna restano solo delle chiacchiere da bar...a differenza di calciopoli che non sono solo chiacchiere ma fatti reali documentati e provati:read:

Ma come è possibile che sono ormai giorni che sono permesse queste scorribande qui dentro (tra l'altro non richieste, nè corrisposte)?

Qwertid
14-12-2009, 21:56
veramente la mia non è una scorribanda ma una discussione con un altro utente del forum!
se a te non piace non rispondere...PUNTO!

E' solo un generare flame in casa d'altri IMHO

miciopazzo198x
14-12-2009, 21:58
Si ma da quando c'è Moggi (visto che il perdazzurro medio piange da allora se non da prima) quante volte l'itner è arrivata a giocarsi lo scudetto e quante volte era quarta, ottava, ecc in tutti gli anni in cui Moggi è stato alla Juventus?

Vediamo subito:

1994/1995: itner 6a

1995/1996: itner 7a

1996/1997: itner 3a (-6 con Parma davanti a +4)

1997/1998: itner 2a

1998/199: itner 8a

1999/2000: itner 4a (-14 dalla Lazio campione)

2000/2001: itner 5a

2001/2002: itner 3a (-2 con Roma davanti )

2002/2003: itner 2a (-7 dalla prima)

2003/2004: itner 4a (-23 dal Milan campione)

2004/2005: itner 3a (-14 dalla Juventus campione)

2005/2006: itenr 2a (-15 dalla Juventus campione)

Come diceva Mixmar può recriminare EVENTUALMENTE qualche "piccola" ma non è lecito che un perdazzurro pianga su 12 anni di Moggi quando in realtà può essere stata penalizzata la sua squadra solo (EVENTUALMENTE) in un paio di campionati.

A sentirli parlare sembra che gli manchino 12 scudetti in bacheca. Tenendo conto che quello che gli è stato dato è del tutto regalato visto che erano a -15 punti (non -1 o -2), forse (a voler essere esagerare) possono lamentarsi per uno (quello del '98) per il quale ci sono solo supposizioni e chiacchiere (un rigore non è un gol e non avrebbe fatto vincere la partita se non ricordo male).

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:02
ma su ste cose scritte sopra c'è stata una condanna definitiva come nel caso di calciopoli?:confused:
perchè se non c'è stata nessuna condanna restano solo delle chiacchiere da bar...a differenza di calciopoli che non sono solo chiacchiere ma fatti reali documentati e provati:read:

Si, Oriali e Recoba condannati per i passaporti falsi (IN VIA DEFINITIVA).

Calciopoli di definitivo per ora ha poco. Ma anche se fosse, ripeto, a te che cambia?

La Juventus ha pagato per eventuali magagne fatte o non fatte da un paio di dirigenti. La società ha pagato indipendentemente dal fatto che i fatti siano accertati o meno.

A te che cambia? Alla FC JUVENTUS 1897 attuale cosa cambia? Te lo dico io: ti cambia che puoi venire qui a dire "Ah ah, allora non era un complotto". Poi?

jimmywarsall
14-12-2009, 22:04

squalifiche di Recoba e Oriali per passaporti falsi...

basta SOLO QUESTA a far crollare il castello dell'onestà.

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:06
squalifiche di Recoba e Oriali per passaporti falsi...

basta SOLO QUESTA a far crollare il castello dell'onestà.

No Jimmy, lascia stare la squalifica: pena di 6 mesi di reclusione ciascuno (Oriali e Recoba) > (sostituita con una multa di 21.420 euro) per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che non avevano antenati in Europa.

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:07
sei proprio sicuro della tua affermazione scritta in grassetto?http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml

jimmywarsall
14-12-2009, 22:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/05_Maggio/25/patteggia.shtml

il fatto che Recoma quelle partite non le avrebbe potute giocare... e che magari qualche squadra sia andata in B grazie ai gol di Recoma non conta ovviamente :asd: :asd:

Perché Moggi falsava i campionati.. ma queste cose no... certo :asd:

ma va va :Puke:

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:11
il fatto che Recoma quelle partite non le avrebbe potute giocare... e che magari qualche squadra sia andata in B grazie ai gol di Recoma non conta ovviamente :asd: :asd:

Perché Moggi falsava i campionati.. ma queste cose no... certo :asd:

ma va va :Puke:

:read: :read: :read:
http://it.wikipedia.org/wiki/La_volpe_e_l%27uva

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:14
una condanna che comunque non scalfisce per nulla l'onestà sportiva del club Inter!
casomai scalfisce la dignità di recobe ed Oriali...

comunque stiamo parlando di un calciatore che non ha mai contribuito alla causa Inter...quindi non ne abbiamo avuto alcun beneficio...non giocava mai!

Hai ragione.

Da voi: presenze 262 gol 72 (dato preso da Wiki che non ho capito se conta le 19 presenze e 11 gol con il Venezia ma cambia poco... sarebbero 240 presenze e 60 gol).

chi non sa cosa dire...

Ciao.

jimmywarsall
14-12-2009, 22:16
una condanna che comunque non scalfisce per nulla l'onestà sportiva del club Inter!
casomai scalfisce la dignità di recobe ed Oriali...

comunque stiamo parlando di un calciatore che non ha mai contribuito alla causa Inter...quindi non ne abbiamo avuto alcun beneficio...non giocava mai!

già...

perché Recoba NON GIOCAVA nell'itner e Oriali NON ERA NELLO STAFF dell'itner certo...

ma ci prendi in giro?

credi che Oriali facesse ste cose... con i soldi dell'itner... ad INSAPUTA di Perdatti & Company?

Ma per piacere.

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:16
già...

perché Recoba NON GIOCAVA nell'itner e Oriali NON ERA NELLO STAFF dell'itner certo...

ma ci prendi in giro?

credi che Oriali facesse ste cose... con i soldi dell'itner... a d INSAPUTA di Perdatti & Company?

Ma per piacere.

Jimmy :asd: leggi che ho scritto.

jimmywarsall
14-12-2009, 22:18
Gli hanno fatto un tale lavaggio del cervello con sta storia dell'onestà...

bah.. non ho più parole.

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:18
Per dimenticare 250/270 presenze e 60-70 gol... direi di si...

Qwertid
14-12-2009, 22:24
in generale non ha mai fatto la differenza...almeno io non ho un buon ricordo!

comunque ripeto che questa cosa riguarda Recoba ed Oriali...non l'Inter!
calciopoli è diverso perchè è la squadra stessa che ne ha tratto vantaggio da quelle cose...come Halmilton ha tratto vantaggio dalle ruberide della Meclaren successe di recente ai danni della Ferrari!

so due cose diverse...

Recoba non poteva giocare le partite che ha giocato in quel campionato, quando era schierato come comunitario. Quindi per voi si traduce in:

-3 punti
-3 punti
-3 punti
-3 punti
etc etc etc

Fai la somma dei punti, calcola la classifica aggiornata per voi e per tutte le altre squadre e confrontala con quella finale.

E' ancora la stessa? NO?

Campionato falsato

jimmywarsall
14-12-2009, 22:25

calciopoli è diverso perchè è la squadra stessa che ne ha tratto vantaggio da quelle cose...come Halmilton ha tratto vantaggio dalle ruberide della Meclaren successe di recente ai danni della Ferrari!

so due cose diverse...
72 gol... e NON NE AVETE TRATTO VANTAGGI? :muro: :muro: :muro:

ok... discorso chiuso per quanto mi riguarda. :rolleyes:

jimmywarsall
14-12-2009, 22:27
Recoba non poteva giocare le partite che ha giocato in quel campionato. Quindi per voi si traduce in:

-3 punti
-3 punti
-3 punti
-3 punti
etc etc etc

Fai la somma dei punti, calcola la classifica aggiornata per voi e per tutte le altre squadre e confrontala con quella finale.

E' ancora la stessa? NO?

Campionato falsato

Con una "giustizia sportiva" seria.... sarebbero andati in B.

Ma la "giustizia" sportiva per alcuni vale.. per altri no.

Qwertid
14-12-2009, 22:36
Con una "giustizia sportiva" seria.... sarebbero andati in B.

Ma la "giustizia" sportiva per alcuni vale.. per altri no.

I Gazzoni Frascara, i Mazzone, i Cosmi, i Foti, i Cellino in quelle occasioni tutti zitti.. Buoni buoni a subire

FA.Picard
14-12-2009, 22:41

so due cose diverse...

:doh: :help:

72 gol... e NON NE AVETE TRATTO VANTAGGI? :muro: :muro: :muro:

ok... discorso chiuso per quanto mi riguarda. :rolleyes:

Mamma mia è davvero incredibile...

Riassumiamo:

- Noi del forum offendiamo l'integrità morale, loro fanno dei semplici sfottò :ave:

- Compaiono qui all'improvviso scrivendo in caratteri cubitali non per flammare, ma per aprirci la mente :ave:

- "Se saltelli muore balotelli" è un pesante insulto razzista, "Pessotto buttati di sotto" un simpatico sfottò :ave:

- Dulcis in fondo, i 70 goal di Recoba sono ininfluenti :ave:

Ma siete dei fottutissimi geni :D

jimmywarsall
14-12-2009, 22:41
I Gazzoni Frascara, i Mazzone, i Cosmi, i Foti, i Cellino in quelle occasioni tutti zitti.. Buoni buoni a subire

Perché avevano anche loro la coscienza sporca... in quel periodo di passaporti falsi ne giravano a caterve :rolleyes:

jimmywarsall
14-12-2009, 22:43
Picard ... non eri tu che usavi ancora pes6?

L'hai aggiornato al 2009/2010?

con che patch?

Questa? http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823

online ci giochi?

jimmywarsall
14-12-2009, 22:44
:doh: :help:

Mamma mia è davvero incredibile...

Riassumiamo:

- Noi del forum offendiamo l'integrità morale, loro fanno dei semplici sfottò :ave:

- Compaiono qui all'improvviso scrivendo in caratteri cubitali non per flammare, ma per aprirci la mente :ave:

- "Se saltelli muore balotelli" è un pesante insulto razzista, "Pessotto buttati di sotto" un simpatico sfottò :ave:

- Dulcis in fondo, i 70 goal di Recoba sono ininfluenti :ave:

Ma siete dei fottutissimi geni :D

Rimane da stabilire solo se:

- ci sono

- ci fanno

:D :p

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:46

so due cose diverse...

http://archiviostorico.corriere.it/2002/maggio/01/Recoba_gol_decisivo_momento_giusto_co_0_0205012122.shtml

Fermati, te lo consiglio :asd:

http://kevinrobinson.files.wordpress.com/2008/06/epic_fail.jpg

Incapace da sempre di firmare gol normali, anche quest' anno Recoba ha messo a segno soltanto colpi decisivi (la qualità prima di tutto): ha chiuso in cassaforte la vittoria a Perugia (13 gennaio, 0-2); ha battuto il Lecce, con un gol lungo 66 metri e con un sinistro al veleno per il bis (17 marzo, il giorno del suo compleanno, 0-2); ha sconfitto la Roma (due gol più un assist per Vieri, 24 marzo, 3-1) e domenica ha messo in ginocchio il Piacenza, segnando il 2-1 su punizione, che ha riacceso le speranze degli interisti, già sull' orlo della disperazione.

miciopazzo198x
14-12-2009, 22:50
Aggiorniamo:

1994/1995: itner 6a

1995/1996: itner 7a

1996/1997: itner 3a (-6 con Parma davanti a +4)

1997/1998: itner 2a

1998/199: itner 8a

1999/2000: itner 4a (-14 dalla Lazio campione)

2000/2001: itner 5a

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

2002/2003: itner 2a (-7 dalla prima)

2003/2004: itner 4a (-23 dal Milan campione)

2004/2005: itner 3a (-14 dalla Juventus campione)

2005/2006: itenr 2a (-15 dalla Juventus campione)

Mi fermo lì con le ricerche su Recoba.

Mixmar
14-12-2009, 23:18
Anche perchè poi non si capisce una cosa importante: il complotto svelato da Calciopoli era diretto a favorire Juve, Milan e altre, oppure a danneggiare l'Inter? Mi sembra che si faccia volutamente confusione, da parte della seconda squadra* di Milano e da quella dei suoi tifosi: se il "furto" è stato commesso per favorire la Juve (e le altre), a parte gli scontri diretti, tutte le altre partite sono state "eque", e perciò... a causa del forte svantaggio, è ragionevole pensare che l'Inter gli scudetti gli avrebbe persi lo stesso. :)

Sarebbe arrivati in Champions League una volta di più, scalando posizioni in campionato, anche se non fosse arrivata prima? Avrebbe perciò rinverdito la bacheca dei trofei europei? Difficile a dirsi, comunque le chance restavano basse, la squadra che ha vinto di più, il Real Madrid, probabilmente ha vinto una coppa ogni dieci partecipazioni o giù di lì... facendo media con il Real di Di Stefano. :eek:

Ha subito un danno economico? Può darsi: posizioni più elevate in campionato danno diritto a più denaro, e alle partecipazioni alle coppe di cui dicevo prima, che comunque, se non erro, sono diventate più "ricche" recentemente. Chi avrebbe subito un danno però sarebbe stato soprattutto il presidente Moratti, visto che, qualunque sia il debito della sua società di calcio, egli lo ripiana prontamente di anno in anno. :D

In ordine di età.

FA.Picard
14-12-2009, 23:32
Picard ... non eri tu che usavi ancora pes6?

L'hai aggiornato al 2009/2010?

con che patch?

Questa? http://pesol.forumcommunity.net/?t=31359823

online ci giochi?

No, l'ho abbandonato per PES2010 (ma me ne pento) :D

http://archiviostorico.corriere.it/2002/maggio/01/Recoba_gol_decisivo_momento_giusto_co_0_0205012122.shtml

Fermati, te lo consiglio :asd:

http://kevinrobinson.files.wordpress.com/2008/06/epic_fail.jpg

Bravo, scrivilo grandi, apri le loro menti :asd:

miciopazzo198x
14-12-2009, 23:42
Cavani all'itner è stato detto?

Altro italiano di 22 anni :asd:

Non ancora italiano, ci pensano loro poi a farcelo diventare

miciopazzo198x
14-12-2009, 23:43
Cavani all'itner a gennaio = Pandev dove? :D

Skaff@
14-12-2009, 23:43
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif

miciopazzo198x
14-12-2009, 23:44
http://forumtgmonline.futuregamer.it/images/smilies/facepalmsmiley1ti3.gif

Skaff@
14-12-2009, 23:46

Era riferito ai post degli interisti sulla questione Recoba :asd:

P.M.&R.M.
14-12-2009, 23:54
Cavani all'itner è stato detto?

Altro italiano di 22 anni :asd:

e quanto dovrebbero pagarlo?

a me cmq cavani nn piace proprio, nn mi sembra tanto forte...

miciopazzo198x
15-12-2009, 01:11
e quanto dovrebbero pagarlo?

a me cmq cavani nn piace proprio, nn mi sembra tanto forte...

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo28749.shtml

Tieni conto che secondo loro Rafinha era della Juventus :asd:

Zamparini ha detto: "Non lo sapevo" :asd:

plutus
15-12-2009, 08:18
so due cose diverse...

la juve ha rubato. L'itner é diversamente onesta. La juve ha pagato, l'itner no. E' diverso, vero.

megajuventino
15-12-2009, 08:34
giorno....:eek:

recoil
15-12-2009, 08:51
secondo me la questione è chiusa, almeno per ora.
la retrocessione in B c'è stata, fine della storia. se ci sarà una condanna penale per Moggi e/o Giraudo sarà una conferma e saranno appunto cazzi loro, se mai ci sarà un ribaltamento di calciopoli saremo incazzati, ma non ci tornerà indietro nulla.

l'atteggiamento che da fastidio da parte di Moratti è quello di essersi auto proclamato re degli onesti.
bastava mantenere un profilo più basso, dire "noi siamo arrivati terzi, quello scudetto non lo sentiamo nostro ma c'è una condanna sportiva e allora accettiamo che ci venga assegnato d'ufficio". invece no, sotto con la storia dell'onestà, dei furti enormi... quando appunto in certi campionati erano a distanze siderali e facevano ridere.
concordo con micio, giusto uno o due scudetti FORSE potevano vincerli e ribadisco FORSE perché non è che quel rigore su Ronaldo automaticamente gli dava lo scudetto, non ridiamo... era tutto da vedere.

è curioso che per la faccenda passaporti non sia stato fatto nulla dal punto di vista sportivo. ovviamente non era da mandarli in B, ma almeno una squalifica pesante per il giocatore e il dirigente no? boh...

ALBIZZIE
15-12-2009, 09:26
è curioso che per la faccenda passaporti non sia stato fatto nulla dal punto di vista sportivo. ovviamente non era da mandarli in B, ma almeno una squalifica pesante per il giocatore e il dirigente no? boh...

ciao recoil,
http://www.repubblica.it/online/campionato/sentenze/sentenze/sentenze.html
oriali all'epoca dei fatti era consulente di mercato esterno alla società, non dirigente.

JüN1oR
15-12-2009, 09:30
Giorno ragazzi :) , ma ancora con calciopoli? :muro: :doh: e dai basta ragazzi smettiamola abbiamo pagato le nostre colpe, sempre se ne avevamo e boh stop finita la storia :O

Giustaf
15-12-2009, 09:42

:sbonk:
Perché guardi la pagliuzza che è nell'occhio del tuo fratello, e non t'accorgi della trave che è nel tuo? [cit.]

Giraudio e company sono stati giudicati, e sono risultati colpevoli, lui addirittura di associazione a delinquere, al pari dei peggio mafiosi che sciolgono nell'acido i bambini! queste sono le persone che per anni sono state nella vostra dirigenza! :mbe:

Non voglio credere che qualcuno di voi provi solo a giustificare queste persone! Io personalmente, se avessi saputo una cosa simile sull'inter, li avrei già mandati a cagare da un pezzo, mi sarei vergognato! :O

jimmywarsall
15-12-2009, 09:43
Colpo segreto dell'itnerista perdenteeeeeeeeeeeeee (cit.)

recoil
15-12-2009, 10:10
Giraudio e company sono stati giudicati, e sono risultati colpevoli, lui addirittura di associazione a delinquere, al pari dei peggio mafiosi che sciolgono nell'acido i bambini!

uguale proprio!!!

io dico sportivamente, lascia stare la giustizia ordinaria. andare in B con penalità significa farti buttare stagioni intere, come vedi siamo ormai nel 2010 e non si vince un cazzo, sono passati 4 anni.
la sentenza ha tolto alla Juventus non solo 2 scudetti, ma la possibilità di vincerli per almeno 2 anni (ora l'incompetenza della dirigenza sta facendo il resto e diventano 3, 4, 5 o chissà quanti altri)

mai difeso quella gente lì comunque. direi che sportivamente si è pagato alla grande, ho fatto notare che dal punto di vista sportivo per la vicenda Recoba la pena è stata tutto sommato blanda, almeno a mio parere.
ma il discorso era un altro. Moratti potrebbe risparmiarci le sue lezioni di moralità, prendere il regalo gigantesco che gli è stato fatto e stare almeno zitto.

paolo.guidx
15-12-2009, 10:11

Fulmine di Moggiiiiiiiiiiiiiii (cit.)

Vinco io. :O

jimmywarsall
15-12-2009, 10:15
No.. fa più ridere la mia :O

jimmywarsall
15-12-2009, 10:16
...Moratti potrebbe risparmiarci le sue lezioni di moralità, prendere il regalo gigantesco che gli è stato fatto e stare almeno zitto.

non gliela fa... non gliela faaaaaaaaaaaaaaaa :sofico: :sofico: :sofico:

Naico69
15-12-2009, 10:19
Giraudio e company sono stati giudicati, e sono risultati colpevoli, lui addirittura di associazione a delinquere, al pari dei peggio mafiosi che sciolgono nell'acido i bambini!:O

UGUALE!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ray_McCoy
15-12-2009, 10:34

:sbonk::sbonk::sbonk:

MichellePayne
15-12-2009, 10:41
Buongiorno a tutti:)

piove..:(
fa freddissimo...:help:
perdiamo sempre...:cool:
ciro resta..:mc:
tiago pure...:doh:

...e cosa vuoi di più dalla vita??:O

AtuttaBIRRA!
15-12-2009, 10:49
Che due balle eh :O

recoil
15-12-2009, 10:53
leggo che il faraone e Poulsen sono nella classifica dei bidoni d'oro, vinta da Melo

prima di tutto non concordo nell'assegnare questa classifica come il pallone d'oro nell'anno solare, è come dare la pagella a un alunno per il 2009 senza considerare che sta a metà tra due anni scolastici.
a parte questo: credo che a Melo si possa dare senza alcun dubbio il premio per il giocatore più strapagato, per il bidone aspettiamo a fine stagione

Tiago è stato un bidone il primo anno, oggi ha meno senso considerarlo tale, idem Poulsen

MichellePayne
15-12-2009, 10:57
quoto reco, ma a "sputacchia" possiamo assegnarlo a fiducia...vedrai, non ci deluderà...
anche se molinaro con quel gran colpo di tacco:O

recoil
15-12-2009, 11:05
Molinaro credo non si possa definire bidone perché non è un grande acquisto, lo abbiamo pagato poco e quindi le aspettative erano basse
lui può vincere il premio del tacco d'oro :asd:

MichellePayne
15-12-2009, 11:06
:D :D

almeno si vince qualcosa quest'anno:D

daemon
15-12-2009, 11:11
Buongiorno a tutti:)

piove..:(
fa freddissimo...:help:
perdiamo sempre...:cool:
ciro resta..:mc:
tiago pure...:doh:

...e cosa vuoi di più dalla vita??:O

boh megan fox nuda nel mio letto ?:fagiano:

la stampa da bobby gol (quello originale non l'amichetto sfigato di vialli) in rientro a gobbolandia:confused:

miciopazzo198x
15-12-2009, 11:25

Inibito sino alla stessa data anche il direttore tecnico della società milanese, Lele Oriali.

In 2001, as technical director, he was sanctioned for his part in the Álvaro Recoba fake passport incident. Oriali is currently Inter's Transfer Market Consultant & First-Team Representative.

Dal sito dell'itner:

Direttore sportivo prima squadra: Gabriele Oriali

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2000/12/23/1637746-Zamorano-lascia-l-Inter-Oriali-annuncia-un-nuovo-acquisto.shtml
responsabile tecnico Lele Oriali.

E ancora nel 2000:
Gabriele Oriali, direttore tecnico del club nerazzurro
http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2000/04/03/796078-Oriali--quotContestazione-giusta-non-giochiamo-bene-quot.shtml

E poi ancora nel 1999:
Massimo Moratti che nel 1999 lo chiama a Milano come direttore sportivo.
http://www.oleole.it/blogs/iostoconmancini/posts/l039inevitabile-rinnovo-di-oriali

L'acquisizione del doppio passaporto, per Recoba, è arrivata dopo lunghe ricerche, nel settembre del '99

Poi nel 2001:
Per scandalo dei passaporti falsi s'intende una vicenda che colpì il calcio italiano nell'annata 2000-2001 relativa ai passaporti di alcuni calciatori extra-comunitari sui quali c'era scritto che essi avevano parenti di origine europea e, di conseguenza, venivano schierati come atleti comunitari.

Infine 2009:
ORIALI RINNOVA CON L'ITNER
http://www.sport.it/articolo/oriali-rinnova-con-l-inter/9898175/

Ma perchè tenerlo?

Qwertid
15-12-2009, 11:26
In ogni caso si è meritato una promozione sul campo :asd:

miciopazzo198x
15-12-2009, 11:33
Anche se la cosa fu fatta nel 1997/1998 (e poi scoperta più avanti) quando non era ancora direttore sportivo, perchè è ancora in società? :confused:

paolo.guidx
15-12-2009, 11:37
Anche se la cosa fu fatta nel 1997/1998 (e poi scoperta più avanti) quando non era ancora direttore sportivo, perchè è ancora in società? :confused:

Ha pagato mi sembra.....:read:

E poi.....

Ma voi non vi siete appena (o quasi) ripresi Bettega? :confused:

miciopazzo198x
15-12-2009, 11:40

E poi.....

A parte che è solo una volontà dei tifosi (per ora) comunque:

Lo scoppio dello scandalo nel 2006, la cosiddetta Calciopoli, investe in pieno la Juventus. Bettega tuttavia non ne viene toccato e resta nella dirigenza bianconera, accompagnando la squadra nel primo campionato di serie B della sua storia. Al termine della stagione, nel giugno 2007, lascia però i suoi incarichi dirigenziali e la Juventus.

+

http://www.juvenews.net/r.php?id=10800

miciopazzo198x
15-12-2009, 11:44
edit

syfer82
15-12-2009, 11:48

E poi.....

proprio per questo!mai fare una cosa che fanno anche gli juventini!è un controsenso

paolo.guidx
15-12-2009, 11:49
A parte che è solo una volontà dei tifosi (per ora) comunque:

Vero, avevo fatto il pieno....:sofico:

miciopazzo198x
15-12-2009, 11:50
Basta torniamo a parlare di calcio :O :cool:

paolo.guidx
15-12-2009, 11:55
Basta torniamo a parlare di calcio :O :cool:

Giusto.....:O

CRISI INTER

crice
15-12-2009, 12:03
chi prendiamo a centrocampo?
senza Camo e Momo(che partirà per l'Africa), pur avendo ritrovato Poulsen (per me sta facendo bene),ci serve un rinforzo...

Bobs
15-12-2009, 12:04
chi prendiamo a centrocampo?
senza Camo e Momo(che partirà per l'Africa), pur avendo ritrovato Poulsen (per me sta facendo bene),ci serve un rinforzo...

largo ai giovani :cool:

jimmywarsall
15-12-2009, 12:08
Camo :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry:

miciopazzo198x
15-12-2009, 12:09

CRISI INTER

In effetti potevate aver già chiuso il campionato ma avete fatto un punto in due partite e siete a +5/+6 solo per demeriti nostri e del milan.

Però scusa, ieri Cozza non si è più visto (se non ho saltato qualche intervento).

Rispondi tu: Dall'anno in cui siamo tornati in A qual'è stata la valutazione del tifoso itnerista sul milan e la Juventus?
Cioè quanto, ad agosto, vi spaventavano juventus e milan nei campionati post-calciopoli? :confused:

anonimizzato
15-12-2009, 12:18
Però scusa, ieri Cozza non si è più visto (se non ho saltato qualche intervento).

E' come Batman e Bruce Wayne, understand?

Rispondi tu: Dall'anno in cui siamo tornati in A qual'è stata la valutazione del tifoso itnerista sul milan e la Juventus?
Cioè quanto, ad agosto, vi spaventavano juventus e milan nei campionati post-calciopoli? :confused:

Sicuramente molto meno di diversi anni fa.
Come voi e il Milan giustamente non temevate certo l'Inter spendacciona e inconcludente del pre-calciopoli.

davide66
15-12-2009, 12:31

CRISI INTER

Infatti. Non sapete ancora chi siete, cosa fate e dove andrete. :O

Io ho un'idea.........

miciopazzo198x
15-12-2009, 12:33
E' come Batman e Bruce Wayne, understand?

Sicuramente molto meno di diversi anni fa.
Come voi e il Milan giustamente non temevate certo l'Inter spendacciona e inconcludente del pre-calciopoli.

Esatto.

Dieci anni fa c'erano Juventus e Milan (due squadre forti) che sottovalutavano l'itner (anche se ad agosto era sempre tra le probabili pretendenti e io ti chiedevo di agosto).
Oggi c'è l'itner (UNA squadra) che sottovaluta le altre due.

Qualcosa di diverso c'è. Il discorso sarebbe lo stesso se fossimo noi i sottovalutati ma il milan forte di qualche anno fa a contendersi lo scudetto con voi.

anonimizzato
15-12-2009, 12:41
Esatto.

Dieci anni fa c'erano Juventus e Milan (due squadre forti) che sottovalutavano l'itner (anche se ad agosto era sempre tra le probabili pretendenti e io ti chiedevo di agosto).
Oggi c'è l'itner (UNA squadra) che sottovaluta le altre due.

Qualcosa di diverso c'è. Il discorso sarebbe lo stesso se fossimo noi i sottovalutati ma il milan forte di qualche anno fa a contendersi lo scudetto con voi.

A casa mia sottovalutare significa che in realtà la squadra "sottovalutata" si dimostra poi più forte di quanto creduto.

Questo non è certo il caso dell'Inter pre-calciopoli ne del Milan (che comunque ha vinto una Champions) ma soprattutto della Juve post-calciopoli che tutti credevano più forte dell'anno passato.

Scrivere "Itner" invece che Inter mi permetto poi di dire che lo trovo abbastanza stupido ed infantile.
Mi viene in mente Emilio Fede quando storpia volutamente il nome delle persone non gradite.

Poi ognuno è libero di fare come vuole.

miciopazzo198x
15-12-2009, 13:08
A casa mia sottovalutare significa che in realtà la squadra "sottovalutata" si dimostra poi più forte di quanto creduto.

Questo non è certo il caso dell'Inter pre-calciopoli ne del Milan (che comunque ha vinto una Champions) ma soprattutto della Juve post-calciopoli che tutti credevano più forte dell'anno passato.

Scrivere "Itner" invece che Inter mi permetto poi di dire che lo trovo abbastanza stupido ed infantile.
Mi viene in mente Emilio Fede quando storpia volutamente il nome delle persone non gradite.

Poi ognuno è libero di fare come vuole.

E' una stupida e infantile tradizione dello Juventus Clan :read:
Ce n'è di cose stupide ma chissà perchè piace sempre venire qui a sottolineare quelle degli altri.

Difatti l'itner fu sottovalutata perchè poi rischiò di arrivare prima mentre l'Italia intera la dava sotto al 4° posto come spesso accadde negli anni precedenti.

fdA40-99
15-12-2009, 13:14
Stavo leggendo che Filipe Melo ha risposto un po piccato al premio Bidone d'Oro che giustamente gli è stato attribuito dai radioascoltatori di Catersport: e sembra ci sia la possibilità di vedere Gago in bianconero da gennaio (prestito).

grazg
15-12-2009, 13:15

Hai perfettamente ragione, ma che vuoi fare, noi ci siamo adeguati a questi termini scritti spesso e volentieri negli altri clan :
- gobbi
- gobbacci
- rubentini
- Rubentus
- ladri
eccetera eccetera ... scusa per il nostro infantilismo e analfabetismo ;)

miciopazzo198x
15-12-2009, 13:17
Hai perfettamente ragione, ma che vuoi fare, noi ci siamo adeguati a questi termini scritti spesso e volentieri negli altri clan :
- gobbi
- gobbacci
- rubentini
- Rubentus
- ladri
eccetera eccetera ... scusa per il nostro infantilismo e analfabetismo ;)

:rotfl:

Immagino che non perderà occasione per dire che sono termini infantili e stupidi da oggi in poi quando ne leggerà uno. ;)

massi88dux
15-12-2009, 13:19
son tifoso viola e MELO godo:

felipe melo bidone dell'anno in cambio di un c.zanetti MONUMENTALE...uno dei miglior centrocampisti della stagione...in + marchionni, giocatore fortissimo sulla fascia...

dai gobbi per una volta, invece di *********** tutti...siete stati *********

e in + vi canto anche una canzoncina sulle notè dell'arca di noe...(ve la ricordate?...un'aquila reale, il gatto e il topo e l'elefante, nn manca + nessuno...solo nn si vedono i due leocorni...)

"CI SONO GRANDI SQUADRE CHE HAN PASSATO IL TURNO...IL CHELSEA DI CARLETTO...I VIOLA DI PRANDELLI, ETOO, MOURINHO, BALOTELLI...NN MANCA + NESSUNO...SOLO NON SI VEDONO...I GOBBI DI ME**A

fdA40-99
15-12-2009, 13:20

felipe melo bidone dell'anno in cambio di un c.zanetti MONUMENTALE...uno dei miglior centrocampisti della stagione...in + marchionni, giocatore fortissimo sulla fascia...

dai gobbi per una volta, invece di inc***re tutti...siete stati inc***ti

e in + vi canto anche una canzoncina sulle notè dell'arca di noe...(ve la ricordate?...un'aquila reale, il gatto e il topo e l'elefante, nn manca + nessuno...solo nn si vedono i due leocorni...)

"CI SONO GRANDI SQUADRE CHE HAN PASSATO IL TURNO...IL CHELSEA DI CARLETTO...I VIOLA DI PRANDELLI, ETOO, MOURINHO, BALOTELLI...NN MANCA + NESSUNO...SOLO NON SI VEDONO...I GOBBI DI ME**A

Posso segnalarla io ai mod o fate voi?

miciopazzo198x
15-12-2009, 13:21

dai gobbi per una volta, invece di inc***re tutti...siete stati inc***ti

Hai detto una cosa giusta però "Per una volta...".

grazg

complimenti, che classe, passa bene le vacanze ;)

miciopazzo198x
Posso segnalarla io ai mod o fate voi?

Fai tu :asd:

davide66
15-12-2009, 13:22
complimenti, che classe, passa bene le vacanze ;)

E' quello che desidera uno che posta così.

fdA40-99
15-12-2009, 13:22
Fai tu :asd:

Fatto. Noto che la diseducazione sta raggiungendo livelli di guardia. Da parte mia sembra noto che sempre meno persone leggano i regolamenti del forum e delle sezioni, cosa che sarebbe preferibile fare dal momento che il buon senso sembra via via venire meno.
Terminata questa parentesi torniamo alla discussione...

grazg
15-12-2009, 13:23
accidenti, doppia segnalazione, sorry :p

massi88dux
15-12-2009, 13:25
addirittura segnalazione?

nn è il posto dove fare sfottò liberamente?

lo so che vi brucia però ammettiamolo siamo + forti...

per quanto riguarda la segnalazione...boh mi è stato detto dai moderatori che in questa sezione era possibile sfogare le tensioni calcistiche :cool:

daemon
15-12-2009, 13:29

io non lo segnalo perche in fondo non ha tutti i torti :muro:

P.M.&R.M.
15-12-2009, 13:29

tutto quello che vuoi...ma nn dirmi che sei dell'88...ti prego :cry:
dimmi che hai 12 anni max :cry:

P.M.&R.M.
15-12-2009, 13:31
per quanto riguarda la segnalazione...boh mi è stato detto dai moderatori che in questa sezione era possibile sfogare le tensioni calcistiche :cool:

si certo, e poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata :sofico:

grazg

bell'esordio, entri, scrivi il tuo primo messaggio, e ci dai dei gobbi di emme .... congratulazioni, un esempio di civiltà.

fdA40-99

Si, ma il tuo comportamento può generare flames incontrollati e dato che esiste una discussione per i tifosi della Fiorentina, penso che tu possa postare in quella, senza venire qui a gridare (dato che il maiuscolo è equiparato al gridare) "GOBBI DI ME**A" come fatto più sopra. Mi sembra mancanza d'educazione e buon senso, ed in parte offensivo. Grazie.

massi88dux
15-12-2009, 13:32
al di là della segnalazione...ancora nn vedo nessuna risposta concreta sui temi da me affrontati in maniera giustamente calorosa...dov'è il divertimento sennò? lo sfottò calcistico dov'è? appena finirà quello il calcio si ridurrà a spettacolo simil-cinema...tutti in silenzio

massi88dux
15-12-2009, 13:35
Si, ma il tuo comportamento può generare flames incontrollati e dato che esiste una discussione per i tifosi della Fiorentina, penso che tu possa postare in quella, senza venire qui a gridare (dato che il maiuscolo è equiparato al gridare) "GOBBI DI ME**A" coma fatto più sopra. Mi sembra mancanza d'educazione e buon senso, ed in parte offensivo. Grazie.

citavo semplicemente una famosa canzoncina presente su youtube...e che spopola su fb...cmq si sono dell'88 c'ho 21anni e mi piace lo sfottò calcistico...perchè si tratta solo di questo...senza offese dirette o personali...

sento miliardi di volte canzoncine contro di noi: "il tuo simbolo è il giglio, tu di troia sei figlio, fiorentino coniglio alè..."

e nn faccio una piega...me la rido sì perchè è bellina...

anonimizzato
15-12-2009, 13:42
E' una stupida e infantile tradizione dello Juventus Clan :read:

Ognuno ha le sue tradizioni, chi sono io per giudicare?
Faccio ammenda.

Ce n'è di cose stupide ma chissà perchè piace sempre venire qui a sottolineare quelle degli altri.

No credimi, non provo certo piacere anche perchè questo, come visto, porta solo a ricevere post di risposta ironici e piccati.
Me ne guarderò bene dal farlo in futuro per la vostra gioia

Difatti l'itner fu sottovalutata perchè poi rischiò di arrivare prima mentre l'Italia intera la dava sotto al 4° posto come spesso accadde negli anni precedenti.

Avremmo anche dovuto arrivar primi alcune volte, poi putroppo però ...

Heiwin
15-12-2009, 13:48
...perdeste contro la Lazio il 5 Maggio nonostante perfino i tifosi biancocelesti facessero il tifo per voi :(
http://www.repubblica.it/online/calcio_partite/laziointer/laziointer/ansa002d4b3fcxw200h329c00.jpg

paolo1974
15-12-2009, 13:53
Ognuno ha le sue tradizioni, chi sono io per giudicare?
Faccio ammenda.

No credimi, non provo certo piacere anche perchè questo, come visto, porta solo a ricevere post di risposta ironici e piccati.
Me ne guarderò bene dal farlo in futuro per la vostra gioia

ahahahahahahahaha ahhahahahahaha ahahahahahaha ahahahahaha:rotfl:

verolenny
15-12-2009, 14:11

anche se con gli asterichi, sempre insulti sono...
3 gg

FA.Picard
15-12-2009, 14:14

Vi facciamo i complimenti per l'ottimo girone di champions che avete giocato, ma in campionato, nonostante facciamo schifo, siete a -6

miciopazzo198x
15-12-2009, 14:26
è questo il vantaggio di avere tanti punti di distacco...puoi gestirlo a piacere e farci credere gli altri...:asd:
Il problema è proprio questo. Tu (itner) non stai gestendo niente perchè non è "gestire" se il milan perde in casa col Palermo e rimane distaccato.

Gestire significa battere la Juventus, battere l'Atalanta ed essere a +11 ma non vantarsi di essere a +5 e fare gli spavaldi perchè si sa che il milan non vincerà mai lo scudetto e perchè ha perso l'ultima di campionato.

cionci
15-12-2009, 14:55
allo scontro diretto con la Juve ricordo solo che contro il Bayer Monaco Caceres ha fatto lo stesso identico fallo che fece a Milito...l'unica differenza è che in Europa gli arbitri i rigori li danno e non guardano in faccia alla maglia bianco-nera come in Italia...:read:
Ma via...non c'entra assolutamente niente con il contatto con Milito. Stessa posizione e stesse modalità, ma il contatto è stato assolutamente diverso. Milito si è buttato non appena ha pestato il piede a Caseres. Il rigore avrebbero potuto darlo, ma era e resta un intervento piuttosto dubbio, al contrario di quello contro il Bayern.

buglis
15-12-2009, 14:59
ti ricordo che domenica c'è Fiorentina-Milan...era ora visto che i rossoneri avevano incontrato ultimamente solo squadre scarse!:muro:
inoltre c'è ancora lo scontro diretto Juve-Milan...:D

devo dire che domenica abbiamo buttato via 2 punti ma eravamo stanchi per la coppa come le altre visto che hanno perso tutte tranne noi!:O

allo scontro diretto con la Juve ricordo solo che contro il Bayer Monaco Caceres ha fatto lo stesso identico fallo che fece a Milito...l'unica differenza è che in Europa gli arbitri i rigori li danno e non guardano in faccia alla maglia bianco-nera come in Italia...:read:

Ma quando mai, con l'itner è milito che ha messo il piede sopra caceres e si è lasciato cadere, cosa che il principe ha il vizietto di fare spesso e volentieri.

Rosica ancora la sconfitta contro una squadra di brocchi eh!!! :asd:

The_SaN
15-12-2009, 15:00
Ma via...non c'entra assolutamente niente con il contatto con Milito. Stessa posizione e stesse modalità, ma il contatto è stato assolutamente diverso. Milito si è buttato non appena ha pestato il piede a Caseres. Il rigore avrebbero potuto darlo, ma era e resta un intervento piuttosto dubbio, al contrario di quello contro il Bayern.Il bello é che abbiamo postato una cinquantina di immagini e gif sul presunto fallo (ma ovviamente noi ladri disonesti li abbiamo modificati).
Il prosciutto ha fatto il resto :asd:

miciopazzo198x
15-12-2009, 15:00
Ma quando mai, con l'itner è milito che ha messo il piede sopra caceres e si è lasciato cadere, cosa che il principe ha il vizietto di fare spesso e volentieri.

Ripostategli la gif del fallo che fu postata tempo fa :rolleyes:

buglis
15-12-2009, 15:02
va bene che stiamo nel clan Juve ma non ammettere sta cosa non è da sportivi!
il fallo era uguale e il difernsore ha fatto in 2 partite importanti la stessa identica cavolata!

dico solo che se l'arbitro avessere ragionato come quello di Monaco la partita non la vincevate punto!

il fallo era uguale...entrambi da dietro che prendono la gamba...

quello che è fatto è fatto ma...comunque 5/6 punti di vantaggio non so pochi se considerate che Juve-milan ancora deve giocarsi!

Troppe se ne devono giocare ancora, il campionato è lungo pure il parma potrebbe inserirsi nella sfida scudetto visto l'andazzo di quelle davanti.

come al solito abbiamo visto 2 partite diverse...chiudo il discorso!

Forse solo tu hai visto una tua partita. Non avrei problemi ad ammettere un rigore se ci fosse, tantè che se doveva essere rigore questo, quello su sissoko all'inizio partita che cos'era?

Cmq se cerchi chi ha visto la tua stessa partita basta che vai nel clan dell'itner. :asd:

miciopazzo198x
15-12-2009, 15:03
:blah: :blah: :blah:

http://i47.tinypic.com/jhc37a.jpg

Ex

Che fallo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

miciopazzo198x
15-12-2009, 15:03
il fallo era uguale e il difernsore ha fatto in 2 partite importanti la stessa identica cavolata!

dico solo che se l'arbitro avessere ragionato come quello di Monaco la partita non la vincevate punto!

il fallo era uguale...entrambi da dietro che prendono la gamba...

quello che è fatto è fatto ma...comunque 5/6 punti di vantaggio non so pochi se considerate che Juve-milan ancora deve giocarsi!

Più che la gamba ha preso la schiena :asd:

Dekkar
15-12-2009, 15:07
Che fallo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

milito in corsa pesta il piede a caceres. Solo gli interisti possono dire il contrario

buglis
15-12-2009, 15:12
come no la partite vanno ad interpretazione personale...come le belle donne!:D :mbe:
resto della mia idea...il video di prima avvalora la verità...:read:

:spam:

Bhe mi pare che vanno ad interpretazione visto che non neghi che milingo si è lasciato cadere come una pera.

Ovvio che sei dell'itner e tiri il petrolio al tuo pozzo. :D

cionci
15-12-2009, 15:14
Io invece dico che non vedere che Milito pesta il piede a Caceres e poi si tuffa è da chi non si intende minimamente di calcio :O

Poi io ho detto che è un intervento al limite, poteva essere fischiato il rigore o meno. Quello contro il Bayern invece era nettissimo.

FA.Picard
15-12-2009, 15:17
era rigore :cry:

cionci
15-12-2009, 15:23
resto della mia idea...saluti!:read:
Tra l'altro quello su Sissoko era rigore quanto questo se non di più. Quindi non vedo cosa ci sia da recriminare per un intervento di quel tipo.
Vogliamo contare anche le due espulsioni mancanti ?

FA.Picard
15-12-2009, 15:23
ciao :) :) :) :O

Gianni1482
15-12-2009, 15:36
si certo, e poi c'è la marmotta che confezionava la cioccolata :sofico:

http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif

:O

FA.Picard
15-12-2009, 16:08
Tra l'altro quello su Sissoko era rigore quanto questo se non di più. Quindi non vedo cosa ci sia da recriminare per un intervento di quel tipo.
Vogliamo contare anche le due espulsioni mancanti ?

Ma che partita hai visto? :mad:

miciopazzo198x
15-12-2009, 16:10
come no la partite vanno ad interpretazione personale...come le belle donne!:D :mbe:
resto della mia idea...il video di prima avvalora la verità...:read:

Fino a prova contraria un video come quello non ha più di un'interpretazione.

C'è Caceres che mette una parte del piede sotto quella di Milito il quale, accorgendosene con l'intenzione di simulare qualcosa che non c'è, salta alzando entrambe le gambe.

Stop.
Anzi, se gli ospiti ci facessero il favore di starsene un pò tra di loro eviteremmo discussioni di pagine su episodi vecchi come quei cinque in fuorigioco a Siena :O

cionci
15-12-2009, 16:11
Ma che partita hai visto? :mad:
Ho visto un arbitraggio assolutamente a nostro favore :O
A parte gli scherzi, pessimo arbitraggio, ma mi sembra che i torti siano stati equamente distribuiti...

jimmywarsall
15-12-2009, 16:35
come al solito abbiamo visto 2 partite diverse...chiudo il discorso!

ecco... visto che non accetti repliche quando vedi di essere in torto..

la prossima volta non aprirlo nemmeno il discorso :D :D

ExAuter
15-12-2009, 16:55
Calciopoli Accompagnamento coatto per Cellino

La nona sezione del Tribunale di Napoli ha disposto l'accompagnamento coatto con la forza pubblica di Massimo Cellino per la prossima udienza del 22 dicembre.
La decisione è stata adottata dopo che per la terza volta il presidente del Cagliari, convocato come testimone, non si è presentato in aula. Cellino dovrà pagare anche 250 euro di multa.
http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=157727

Ex

jimmywarsall
15-12-2009, 17:01
minchia... 250 euri addirittura... :asd:

potrebbe andare in fallimento :asd: :sbonk:

miciopazzo198x
15-12-2009, 17:02
http://www.positanonews.it/articoli/31176/il_lupo_perde_il_pelo_ma_non_il_vizio_cellino_si_ripete_bastardi_napoletani.html:read:

paolo.guidx
15-12-2009, 17:17
Ho visto un arbitraggio assolutamente a nostro favore :O
A parte gli scherzi, pessimo arbitraggio, ma mi sembra che i torti siano stati equamente distribuiti...

Finalmente uno onesto....

Allora.....

-Rigore su Samuel NON CONCESSO
-Punizione su DelPiero INVENTATA
-Gol di Melo IN FUORIGIOCO, da come esulta è chiaro che ha toccato lui.
-Mou ESPULSO per l'applauso, strano, ai bianconeri viene concesso di tutto.
-Rigore su Milito NON CONCESSO

Poi, abbiamo giocato malissimo, abbiamo meritato la sconfitta. Se gli stessi episodi avessero condizionato per esempio il risultato della partita dominata contro la Fiorentina, mi sarebbero girati MOLTO MA MOLTO di più i maroni...
Invece dopo la partita sono anche venuto qui a riconoscere i vostri meriti. :read:

Cio non toglie che se ci fosse stato accordato il rigore su Samuel, se l'arbitro non si fosse inventato la punizione di DelPiero, dopo mezzora eravamo già 0-2, buonanotte....:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
15-12-2009, 17:21
Allora la finiamo? E' l'ultimo avvertimento

proevolution
15-12-2009, 17:22
guarda che melo nn l'ha tocca ma lucio!..si è visto perfettamente nella moviola:read:

jimmywarsall
15-12-2009, 17:24
:sbonk:

il prosciutto :ave: :ave:

...

stavo per rispondere punto su punto... ma poi ho pensato che non ne vale la pena :help:

jimmywarsall
15-12-2009, 17:26
Ma come mai mi chiedo... da qualche settimana a questa parte... ci sono incursioni flammose da parte di chiunque si svegli "con la luna storta" la mattina :mbe:

siamo o non siamo una squadretta di serie inferiore?....

sì? .. e allora lasciateeeeeci in paaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeee :ubriachi: :hic:

STELEO
15-12-2009, 17:29

Allora.....

:

Si ciao ti sei dimenticato:

- rigore su Sissoko sullo 0-0
- rigore su chiellini dopo quello su Samuel

A parte che se discutiamo pure le punizioni sulla tre quarti allora non ne usciamo più comunque il fallo poteva starci visto che Samuel arrivava da dietro e doveva essere lui a stare attento a non toccare Del piero...l'80% degli attaccanti fa così e gli viene fischiata punizione a favore....

cionci
15-12-2009, 17:33
Guarda che era una battuta. Il gol è stato assegnato a Chiellini, quindi Melo non la tocca :ciapet: La deviazione successiva è stata di Lucio ;)

buglis
15-12-2009, 17:34
Melo esulta pure se butta il pallone in fallo laterale, che vuoi pretendere?? :D

Però mi sa che qualche letta al regolamento sull'offside bisogna che la fate e le partite bisogna guardarle.

cionci
15-12-2009, 17:35

Ma anche:
- mancata espulsione di Samuel
- mancata espulsione di Muntari

Il rigore di Cannavaro su Samuel sicuramente c'era.

paolo.guidx
15-12-2009, 17:35
Allora la finiamo? E' l'ultimo avvertimento

OK OK, mi sembra di essere come Mou, come posto una cosa, subito espulso.....:asd:

p.s. Te l'ho già detto AtB, cambia squadra, i sonics NUN CE SU PIU'....:read:

jimmywarsall
15-12-2009, 17:36

A parte che se discutiamo pure le punizioni sulla tre quarti allora non ne usciamo più comunque il fallo poteva starci visto che Samuel arrivava da dietro e doveva essere lui a stare attento a non toccare Del piero...l'80% degli attaccanti fa così e gli viene fischiata punizione a favore....

vabbè allora lo dico...

e le espulsioni mancate di Muntari e Samuel? :asd:

la punizione su Del Piero poi c'era... persino Mazzola lo ha detto (è stato ingenuo samuel)e

e ridaje col rigore su Milito.. nemmeno di fronte all'EVIDENZA (immagine postata 1 pagina fa)... :doh:

poi se murinoo è così poco furbo da fare certe scenate sarà colpa nostra? :asd:

Ora basta però....

2-1 e ... A CASA !!!! :ciapet:

cionci
15-12-2009, 17:37
M vogliamo parlare anche dell'espulsione di Mou che avrà influito a dire tanto nello 0.01% sulla partita visto che era a 5 metri dalla panchina ? E' un bel torto...davvero :eek:

Gianni1482
15-12-2009, 17:40
OK OK, mi sembra di essere come Mou, come posto una cosa, subito espulso.....:asd:

Peccato che a te non ti espelle nessuno... è da un bel po' di giorni che vieni a provocare e ancora ti vediamo qui... quindi non mi sembri come Mou.. almeno lui viene punito.. ma evidentemente se non fate del vittimismo non siete contenti :O

jimmywarsall
15-12-2009, 17:41
M vogliamo parlare anche dell'espulsione di Mou che avrà influito a dire tanto nello 0.01% sulla partita visto che era a 5 metri dalla panchina ? E' un bel torto...davvero :eek:

infatti :doh: ... ste FARSE delle espulsioni/squalifiche degli allenatori poi sono da record...

allenatore ESPULSO... che si sposta solo di 5 metri (dovrebbe andare in tribuna.. e in ogni caso fuori dal terreno di gioco .. e per terreno di gioco non si intende l'erba verde :ciapet:)

allenatori SQUALIFICATI.. che con 124 telefonini intervengono sulla squadracome se non lo fossero (squalificati intendo)... ma che senso ha? :sbonk:

Eye of the tiger
15-12-2009, 17:46

se rivedi le immagini integrali di mourino prima di battere le mani rimane un minuto buono a riempire di imprechi il guardalinee che evidentemente ha subito chiamato l'arbitro.

Tra parentesi aggiungo che quelle immagini le hanno fatte vedere solo 1 volta mentre i tutte le trasmissioni fanno vedere solo l'applauso

ExAuter
15-12-2009, 17:48
la punizione su Del Piero poi c'era... persino Mazzola lo ha detto...

Se vabbè, ciao :asd:

Mazzola chi?

Sarà stato Ferruccio Mazzola (http://it.wikipedia.org/wiki/Ferruccio_Mazzola), quello che "il mago Helenio Herrera metteva le anfetamine nel caffè della Grande Inter" :O

Altrimenti non si spiega.

Ex

jimmywarsall
15-12-2009, 17:51
Se vabbè, ciao :asd:

Mazzola chi?

Sarà stato Ferruccio Mazzola (http://it.wikipedia.org/wiki/Ferruccio_Mazzola), quello che "il mago Helenio Herrera metteva le anfetamine nel caffè della Grande Inter" :O

Altrimenti non si spiega.

Ex
:asd: :sofico:

ovviamente intebdevo suo fratello Sandro :asd: ... cioè un itnerista dentro (poverino :sob:)

grazg
15-12-2009, 18:06
anche Chivu ha fatto un fallaccio manco visto, cmq, non è che gentilmente ognuno può andare a recriminare nel proprio clan, senza dover per forza piombare qui e smenarla in eterno?

Gianni1482
15-12-2009, 18:50
"con la Juve gara non normale" — "Non sono nervoso, nella partita con la Juve sono successe cose importanti che i media hanno dimenticato. Pare che sia stata una partita normale ma non lo è stata: mi aspettavo una analisi completamente diversa per una partita che resta importante, anche se siamo rimasti in testa e con un buon vantaggio. La settimana in silenzio è finita, e domani torno in panchina e prometto che domani finirò la partita. L'arbitro è il quarto uomo che mi ha espulso a Torino, il quarto uomo è Orsato che mi espelle sempre, ma prometto che non gli darò la possibilità di espellermi".

:fagiano: :fagiano: :fagiano:

FA.Picard
15-12-2009, 18:51

Allora.....

Poi, abbiamo giocato malissimo, abbiamo meritato la sconfitta. Se gli stessi episodi avessero condizionato per esempio il risultato della partita dominata contro la Fiorentina, mi sarebbero girati MOLTO MA MOLTO di più i maroni...
Invece dopo la partita sono anche venuto qui a riconoscere i vostri meriti. :read:

Cio non toglie che se ci fosse stato accordato il rigore su Samuel, se l'arbitro non si fosse inventato la punizione di DelPiero, dopo mezzora eravamo già 0-2, buonanotte....:rolleyes:

http://img31.imageshack.us/img31/5300/28a6mbk.jpg

Adesso lo fai incazzare sul serio :asd:

miciopazzo198x
15-12-2009, 18:51
"con la Juve gara non normale" — "Non sono nervoso, nella partita con la Juve sono successe cose importanti che i media hanno dimenticato. Pare che sia stata una partita normale ma non lo è stata: mi aspettavo una analisi completamente diversa per una partita che resta importante, anche se siamo rimasti in testa e con un buon vantaggio. La settimana in silenzio è finita, e domani torno in panchina e prometto che domani finirò la partita. L'arbitro è il quarto uomo che mi ha espulso a Torino, il quarto uomo è Orsato che mi espelle sempre, ma prometto che non gli darò la possibilità di espellermi".

:fagiano: :fagiano: :fagiano:
R0sichino!

miciopazzo198x
15-12-2009, 18:52
http://img31.imageshack.us/img31/5300/28a6mbk.jpg

Adesso lo fai incazzare sul serio :asd:

AtB tifa NO Hornets :cool:

Redvex
15-12-2009, 19:01

Allora.....

Hai dimenticato rispettivamente:

Il rigore negato a ronaldo da Ceccarini
La monetina di Bergomi con il Real
La "manina" galeotta di Maradona
Il gol annullato a Turone
Il gol fantasma del mondiale 66
L'ematocrito di Pantani
La squalifica di Ben Johnson
L'albero irregolare di America One
Il crack dell'Ambrosiano
La missione arcobaleno
Il fallito matrimonio della Pandolfi
Il seno rifatto della Parietti

miciopazzo198x
15-12-2009, 19:02
ma guarda...allora non ero l'unico ad essermi accorto di un andazzo pro Juve...(in quella gara)!:read:

Quelle son parole di Mourinho... :asd:

FA.Picard
15-12-2009, 19:15
e bastaaaaaaaaaaaaa...che palle che siete, ne abbiamo parlato per giorni di quella partita.........basta, tante le opinioni non le cambiamo ne noi ne voi...

Gianni1482
15-12-2009, 19:26
ma guarda...allora non ero l'unico ad essermi accorto di un andazzo pro Juve...(in quella gara)!:read:
difatti l'altro è rosichinho :asd:

Gnubbolo
15-12-2009, 19:48
leggo delle esagerazioni..
non si puoì paragonare Diego a Zavarov o Barros, anche di Hassler dicevano che era inconcludente e brocco dopo solo una stagione andata male, ha vinto ancora un europeo ed una finale con l'olanda, sisi era un brocco !
cioè posso capire che fu mandato via Hassler per far posto ad un certo Roberto Baggio, facendo un paragone oggi se mandassimo via Diego dovrebbe arrivare come minimo Messi.
e per qualche anno ci furono pure delle critiche feroci contro l'altro brocco: Gianluca Vialli.
ahhaha VIALLI BROCCO, roba da matti.

Naico69
15-12-2009, 19:48
Incredibile! Ogni volta che parla rosikinho, sembra il profeta...e tutti improvvisamente vengono illuminati dalle sue perle di saggezza...praticamente è il "Quelo" del calcio. SANTO SUBITO! :asd:

Gianni1482
15-12-2009, 19:51
Incredibile! Ogni volta che parla rosikinho, sembra il profeta...e tutti improvvisamente vengono illuminati dalle sue perle di saggezza...praticamente è il "Quelo" del calcio. SANTO SUBITO! :asd:
Quale santo? Lui è meglio:O

« Se avessi voluto un lavoro facile sarei rimasto al Porto, con una bellissima sedia blu, una Champions in bacheca, Dio e dopo Dio il sottoscritto.>>

:read:

plutus
15-12-2009, 20:02
Quelle son parole di Mourinho... :asd:

cacchio era da un po' che nn leggevo...ma hanno pureil coraggio di lamentarsi per l'arbitraggio di itner-juve??!!! mancano giusto un paio di espulsioni a quelli dell'itner...

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:05
Gazzoni avverte la Signora: "Attenta Juve, devi pagare i danni di Calciopoli"

L'ex patron rossoblù tira le somme: "Sul prossimo bilancio della Juventus c'è un forte rischio accantonamenti". La società bianconera potrebbe dover pagare i danni per circa 160-170 milioni di euro richiesti dalle tre squadre coinvolte nella vicenda, Bologna, Atalanta e Brescia

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/sport/calcio/2009/12/15/271485-gazzoni_avverte_signora.shtml

:sofico:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:06
Agente Zuniga: «Sì, piace alla Juventus»

http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/12/15-48675/Agente+Zuniga:+%C2%ABS%C3%AC,+piace+alla+Juventus%C2%BB:sofico:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:06
Anastasi: 'Bettega alla Juventus, con Lippi e Marotta'

http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=157806:sofico:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:07
Juve a porte chiuse per uscire dalla crisi
Autocritica Chiellini: troppi alti e bass

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2009/12/15/visualizza_new.html_1646326761.html:D

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:08
Nedved su Ferrara:
"Giudicarlo da risultati"
Il ceco parla della Juventus e rivela: "Mi avevano offerto il posto di vice, ma non mi sentivo adatto"

http://www.puntosport.net/calcio/serie-a/22713/nedved-su-ferrara-giudicarlo-da-risultati.php:read:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:09
E' il solito Mourinho

http://www.sportal.it/news/news353553.html:doh:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:09
Juventus, Maxi Rodriguez torna di moda!

http://www.ilsussidiario.net/News/Sport/2009/12/15/CALCIOMERCATO-Juventus-Maxi-Rodriguez-torna-di-moda-/55818/

:mbe:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:10
Laser negli occhi degli avversari
Multati due club

http://city.corriere.it/2009/12/16/milano/documenti/laser-occhi-avversari-multati-due-club-20620897850.shtml

:doh:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:11
Calciopoli: le lacrime di Moggi
Un video di anticipazione di "Operazione Off-side", la docu-fiction in onda su La7 questa sera a "Niente di personale"

http://www.romagnanoi.it/News/Sport/Italia/Estero/articoli/102865/Calciopoli-le-lacrime-di-Moggi.asp

Evidentemente hanno già le sentenze definitive per documentare la faccenda :asd:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:13
Juventus, Pazzini, Sissoko e Texeira, i tre obiettivi chiave del 2010

http://www.ilsussidiario.net/News/Sport/2009/12/15/CALCIOMERCATO-Juventus-Pazzini-Sissoko-e-Texeira-i-tre-obiettivi-chiave-del-2010/55808/Pazzini NO!

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:14
Sissoko fa quadrato intorno a Melo e Diego: "Sono certo che aiuteranno la squadra col Catania e nel 2010"
"Spero di recuperare al più presto ed essere al 100% per il 2010".

http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2009/12/15/1689211/sissoko-fa-quadrato-intorno-a-melo-e-diego-sono-certo-che

:read:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:14
Carraro: “volevo Moggi in Nazionale”

http://www.ilpallonaro.com/2009/12/15/carraro-volevo-moggi-in-nazionale/:D

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:15
Carraro si difende: "Aiutai la Lazio per l'ordine pubblico"

http://it.eurosport.yahoo.com/15122009/4/carraro-si-difende-aiutai-lazio-per-l-ordine-pubblico.html:read:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:16
Bergamo: Rito abbreviato follia!
Juve al Tar salvava tutti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/15-48638/Bergamo:+Rito+abbreviato+follia!+Juve+al+Tar+salvava+tutti
:eek:

cionci
15-12-2009, 20:21
Tanto nessuno commenta le tue notizie perché metti i quote :rolleyes: :ciapet:

jimmywarsall
15-12-2009, 20:26

:nera: :nera: :nera:

bastaaaaaa... non ce la faccio più.... :cry: :cry: :cry:

dategli sti caxxo di 3 rigori... però poi baaaaastaaaa :cry: :cry: :cry:

miciopazzo198x
15-12-2009, 20:38
Tanto nessuno commenta le tue notizie perché metti i quote :rolleyes: :ciapet:

Ah vero mi son scordato di lasciare fuori dal quote il titolo :asd:

fdA40-99
15-12-2009, 20:42
La Lazio per l'ordine pubblico? Ancora con questa storia dell'ordine pubblico? Ma se fossero sbucati 1000 ultras a fare i facinorosi si mandava gli autoblindo per riempire Regina Coeli. Ecco come si cura l'ordine pubblico con gli ultras! :muro:

Discorso F.C. Juventus-Internazionale F.C : non c'è stato proprio un andazzo pro Juve; l'arbitro ha diretto male ma in quella partita sia Samuel che Muntari avrebbero dovuto salutare il rettangolo di gioco prima del '75. Ci si può lamentare per la strattonata di Cannavaro, ma non per Caceres. Chiuso.

00Luca
15-12-2009, 21:13
Adesso su LA7!

Non perdetelo, lo dico per voi.

miciopazzo198x
15-12-2009, 21:18
Video: http://www.tuttosport.com/video/conferenza_stampa/juventus/2009/12/15-10247/Nedved%3A+%C2%ABDiego+e+Melo%3F+Devono+ambientarsi%C2%BB

miciopazzo198x
15-12-2009, 21:19
Juventus e Powerade insieme per due stagioni

Si allarga la famiglia dei partner della Juventus: la società bianconera ha infatti siglato con Coca-Cola un accordo, relativo alle stagioni 2009/2010 e 2010/2011, che la legherà al marchio Powerade, Sports Drink di The Coca-Cola Company.

Powerade diventa diventa così Official Sport Drink Supplier di Juventus. L’ accordo prevede, oltre alla fornitura del prodotto Powerade Isotonic nel corso di tutta la stagione, importanti momenti di visibilità del marchio durante le gare di serie A TIM e di TIM Cup in programma allo Stadio Olimpico.

Marco Fassone, Direttore Esecutivo Area Stadio, Vendite e Marketing della Juventus, ha commentato con soddisfazione la nuova partnership: «Powerade è un marchio di assoluta qualità, il prodotto perfetto per un connubio con una squadra, come la Juventus, abituata a quotidiane sfide per raggiungere traguardi sempre importanti. Questo accordo, inoltre, avvicina per la prima volta la Juventus alla multinazionale The Coca-Cola Company, in linea con la nuova strategia commerciale basata su un’offerta completa ed esclusiva per partnership di alto profilo».

«Fin dalla sua nascita - ha aggiunto Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia - Powerade è stato legato al mondo dello sport da una vera vocazione. Siamo davvero lieti di poter annoverare tra le nostre collaborazioni quella con una squadra titolata come la Juventus, la più seguita in Italia e tra le squadre con il maggior numero di tifosi in Europa. L’accordo che abbiamo siglato sarà l’inizio di una positiva collaborazione con il team bianconero».
:D

jimmywarsall
16-12-2009, 00:04
Adesso su LA7!

tanto sappiamo che qualcuno di voi verrà di sicuro a farci il riassunto :asd: :asd:

non se ne può più :help: :help: :help:

recoil
16-12-2009, 00:23
io sarei curioso di vedere la trasmissione, spero che vada in streaming sul sito nei prossimi giorni

ho visto solo il "trailer" e non mi ha convinto molto. non mi piacciono le docu fiction in cui ricostruiscono con attori e romanzano il tutto.
sembra veramente l'interrogatorio di un mafioso che ha ammazzato delle persone...

plutus
16-12-2009, 00:35
sembra veramente l'interrogatorio di un mafioso che ha ammazzato delle persone...

é un soggetto di moda in italia...

ExAuter
16-12-2009, 00:37
Abbiamo salvato la Fiorentina dalla B :O

Ex

Hyperion
16-12-2009, 00:38
leggo delle esagerazioni..
non si puoì paragonare Diego a Zavarov o Barros, anche di Hassler dicevano che era inconcludente e brocco dopo solo una stagione andata male, ha vinto ancora un europeo ed una finale con l'olanda, sisi era un brocco !
cioè posso capire che fu mandato via Hassler per far posto ad un certo Roberto Baggio, facendo un paragone oggi se mandassimo via Diego dovrebbe arrivare come minimo Messi.
e per qualche anno ci furono pure delle critiche feroci contro l'altro brocco: Gianluca Vialli.
ahhaha VIALLI BROCCO, roba da matti.

Hassler è tetesco!! :D

luckyluke5
16-12-2009, 00:38
niente di che, romanzo cucito sulla base della tesi accusatoria

Hyperion
16-12-2009, 00:40
Abbiamo salvato la Fiorentina dalla B :O

Ex

E' per questo che ci hanno punito allora... :O

ExAuter
16-12-2009, 00:42

Hassler è tetesco!! :D
Magheggi di Luciano "Provenzano" Moggi international :O

Che non lo sai?

Ex

Hyperion
16-12-2009, 00:44
Magheggi di Luciano "Provenzano" Moggi international :O

Che non lo sai?

Ex

Mi sembrava che i numeri 1 dei magheggi con i passaporti fossero altri... :O

paolo1974
16-12-2009, 00:51
Caspita che imparzialità che ha avuto sto programma su La7. Attenzione attenzione perchè potreste sbellicarvi dalle risate, se non l osapete già il giornalista ed il regista sono interisti:eek: :sbonk: :rotfl:

paolo1974
16-12-2009, 00:53
Adesso su LA7!

ma vattene va, con u ngiornalista ed un regista fazioso, ma per favore.

ExAuter
16-12-2009, 00:58
Mi sembrava che i numeri 1 dei magheggi con i passaporti fossero altri... :O
:D

Minchia se era incacchiEto Della Valle :asd:

Dopo Repubblica gli tocca querelare pure il Tronchetto :asd:

D'altra parte non vedo come dargli torto dopo questa ennesima gogna mediatica costruita ad arte...taglio del documerd..opsss docu-fiction :O stile mafia...la cupola che faceva pranzi alla padrino :asd:

Bah...contenti loro...i processi comunque si fanno da altre parti e da quanto mi risulta, per ora, i testimoni dell'accusa (per gli ignorantoni che leggono, anche il tanto vituperato guardialinee Coppola rientra in questa categoria :asd:) dicono ben altro.

Staremo vedere :)

Titoli di coda: UN PROGRAMMA TELECOM ITALIA :asd:
Ex

The_SaN
16-12-2009, 01:03
Ragazzi, da come lo state descrivendo, é un Must!
DEVO vederlo in streaming :asd:

É da un po' che non fanno commedie decenti al cinema...

ExAuter
16-12-2009, 01:06
Carraro: «Proposi a Moggi lavoro in Nazionale»

L'ex presidente della Figc: «Lo feci grazie a Giraudo, mio consigliere federale. Era uno che capisce di calcio, mi faceva piacere che collaborasse anche senza un ruolo con Lippi». Il presidente del Cagliari, Cellino, non si presenta per la terza volta. Multa di 250 euro e disposto l'accompagnamento coatto

NAPOLI, 15 dicembre - Si è conclusa da pochi minuti l'udienza di fronte alla nona sezione del tribunale di Napoli per il processo Calcipoli. La giornata era attesissima per la deposizione di Franco Carraro, ex presidente della Figc, che non si è sottratto alle domande dei Pm e degli avvocati anche di fronte al suo accerrimo nemico (processualmente parlando) Luciano Moggi. A Carraro è stato chiesto conto della telefonata al designatore Paolo Bergamo in cui si raccomandava nell'inverno 2004 di non favorire assolutamente la Juve («per carità che non si sbagli a favore della Juve») per il big match Juve-Inter. Carraro ha spiegato che dopo le polemiche suscitate in seguito al rigore negato a Ronaldo nel '98 c'era una tensione storica e che i media avrebbero accettato un errore a favore dell'Inter e non a favore della Juve: «In quella telefonata spiegavo a Bergamo che se l'arbitro invece che Rodomonti fosse stato Collina anche di fronte ad un errore nessuno avrebbe detto niente. Un errore a favore della Juve avrebbe determinato nel novembre del 2004 un putiferio, non altrettanto se fosse capitato se fosse capitato a favore dei nerazzurri». Successivamente Carraro si è dilungato sulle pressioni a favore della Lazio negando che Lotito gli abbia mai chiesto «interventi stravaganti». «Lotito si lamentava con me come facevano quasi tutti i presidenti».

IL RAPPORTO CON LA TRIADE - Poi l'ex capo di Via Allegri ha parlato dei suoi rapporti con Giraudo e Moggi e di come per il loro tramite fosse arrivato alla scelta di Lippi come ct: «Durante il fallimento dell'Europeo del 2004 del Trap in Portogallo volevo Lippi alla guida della Nazionale. Chiesi a Giraudo, col quale Lippi aveva lavorato e vinto tutto in due cicli tecnici, che cosa ne pensasse. Lo potevo fare, perché Giraudo era uno dei miei consiglieri federali. Volevo sapere se i suoi successi alla Juve, dopo il fallimento all'Inter, fossero dovuti alla bravura di Marcello Lippi o alla bravura del supporto dato da Giraudo, Moggi e Bettega al tecnico. Una volta assunto parlavo spesso con Moggi, al quale proposi di lavorare, con uno stipendio molto basso, al fianco di Lippi in Federazione. Ci parlavo perché Moggi non l'ho mai considerato per le questioni di politica sportiva o arbitrale. Moggi era uno che capisce di calcio, mi faceva piacere che collaborasse anche senza un ruolo con Lippi anche perché quella Nazionale di cui ero presidente aveva una maggioranza di calciatori della Juventus. Credo che per la Figc sia stato un vantaggio e un tipo di contatto tra me e moggi positivo visto come quella squadra si è qualifica al Mondiale e come poi l'ha vinto».

ASSENTE CELLINO - A fine dell'udineza la giudice Casoria avrebbe dovuto ascoltare, dopo la testimonianza di Ermanno Pieroni, anche il presidernte del Cagliari Massimo Cellino, che però per la terza volta consecutiva ha dato buca al processo. Pm e presidente della Giuria si sono inalberati e la giudice Casoria ha disposto che per l'udienza del 22 prossimo ci sarà l'accompagnamento coatto dei carabinieri del presidente del Cagliari. Lo stesso è stato multato di 250 euro. Nell'Udienza del 22 oltre al capo dei carabinieri che indagarono, il tenente colonnello Auricchio, è attesissima soprattutto la deposizione di Carlo Ancelotti, ex allenatore della Juve e attuale tecnico del Chelsea.
LINK (http://www.tuttosport.com/calcio/2009/12/15-48674/Carraro:+%C2%ABProposi+a+Moggi+lavoro+in+Nazionale%C2%BB)
Era ora che arrivasse il turno di http://www.cheesemonthclub.com/pastnewsletters/images/Auricchio.gif

Ex

miciopazzo198x
16-12-2009, 01:41
Caspita che imparzialità che ha avuto sto programma su La7. Attenzione attenzione perchè potreste sbellicarvi dalle risate, se non l osapete già il giornalista ed il regista sono interisti:eek: :sbonk: :rotfl:

Chi lo avrebbe mai detto! :asd:

ExAuter
16-12-2009, 01:52

De Gregorio: "Emersi reciproci interessi per alterare le partite"

Il gup del processo:
«Del calcio mi piace il gesto tecnico, meglio non pensare a quello che c'è fuori dal campo»

GUGLIELMO BUCCHERI

Dottor De Gregorio, quattro condanne, sette assoluzioni. E la presenza dell’associazione a delinquere, nel suo dispositivo.

«È emerso che c’era una parte dei protagonisti nel mondo sportivo legati da reciproci interessi. Da qui, l’associazione per alterare le partite a cominciare dalle designazioni. Persone che agivano anche nel cosiddetto settore della politica sportiva o degli organi federali».

I verdetti delle toghe del pallone appaiono più forti?

«Ricordo come quelle sentenze sono state criticate un po’ da tutti: vuol dire che erano equilibrate. La Juve è finita in serie B, penso dovesse andare così».

Cosa si sente di dire a chi legge la sentenza come un forte segnale per quello che accadrà alla fine del procedimento con rito ordinario che vede 24 imputati?

«Dico che questa sentenza riguarda una parte di qualcosa di più grande. Non dimentichiamoci che nel procedimento ordinario le prove si formano in aula, nel rito abbreviato non è così».

Lei è ancora tifoso del Napoli?

«Sì. A me del calcio piace il gesto tecnico in campo. A quello che ci potrebbe essere fuori meglio non pensare».

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/200912articoli/24202girata.asp

Noi tifiamo Napoli, tiè! :asd:

Ex

megajuventino
16-12-2009, 08:27
giorno.....:eek:

FA.Picard
16-12-2009, 08:53
Buongiorno :O

Qual'è l'argomento del giorno? Il rigore su Milito o quello su Ronaldo? :O :O :O

cionci
16-12-2009, 09:20
Ieri sera ho visto in parte operazione off-side.
Per quello che ho sentito io, visto che mi sono addormentato dopo la seconda o terza pubblicità, le prove sono tutta una serie di incontri e telefonate per mantenere sotto controllo il potere in serie A.
Nelle prove si danno ad intendere la presenza di illeciti sportivi, ripeto fino a quando ho sentito io, ma, udite udite, non verso al Juve, verso la Lazio. Infatti Lotito, in seguito a vari torti arbitrali subiti, ha chiesto più garanzie a Moggi stesso. Non si capisce bene, se sotto forma di favori arbitrali o sotto forma di designazioni di più alta qualità.
Insomma nella prima parte del programma di Juve non si è parlato minimamente. Si mette in luce la rete di conoscenze importanti di Moggi, di scambi di favori, etc. In pratica tutti i giochi di potere che esistevano all'interno della Lega.
L'unico fatto che ho sentito in cui c'entrava la Juve era la famosa Juventus - Reggina in cui Moggi va nello spogliatoio ad incavolarsi con Paparesta. Questi contatti fra dirigenti e arbitri sarebbero punibili, ma a quanto sembra erano di uso comune (lo stesso presidente della Reggina va a congratularsi con l'arbitro nella stessa occasione).
Per quanto riguarda la ricostruzione: fanno vedere un incontro pubblico di Moggi con dirigenti della lega, giornalisti e persone importanti, come fosse stato l'incontro di una famiglia mafiosa.
La cosa strana di quell'incontro è che Moggi era scortato da due poliziotti che usavano un'auto di proprietà della motorizzazione civile. Questa in effetti è un cosa alquanto strana, certo saranno cavoli amari per questi due poliziotti.

Non vedo l'ora di vedere anche il resto del filmato.

miciopazzo198x
16-12-2009, 09:30
Reggina-Juventus non Juventus-Reggina o sbaglio?
Perdemmo? :confused:

buglis
16-12-2009, 09:38
Reggina-Juventus non Juventus-Reggina o sbaglio?
Perdemmo? :confused:

Si era reggina - juve e perdemmo con molte polemiche. Più che incavolarsi non lo chiuse dentro?? :asd: