View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
major1977
15-08-2009, 23:30
Juve, idea Zaccardo :O :mbe: :mbe:
sentito anchio purtroppo su skysport24....secco ha voglia di fare l'ennesima cavolata alla pulsen....nuooooooooooooooooo
sentito anchio purtroppo su skysport24....secco ha voglia di fare l'ennesima cavolata alla pulsen....nuooooooooooooooooo
ma no non penso arriverà Zaccardo
come già detto il mercato è chiuso, non arriverà nessuno a meno di cessioni
paolo1974
16-08-2009, 00:27
Meglio lei di Zaccardo:
a proposito ma che trailer è questo?
http://www.youtube.com/watch?v=1NTuwDerg60
Jollyroger87
16-08-2009, 03:13
da facebook:
Gladstone Pereira della Valentina
Gladstone nell'attuale difesa bianconera saresti un pilastro granitico, altro che quel matusa di Cannabis!!!!
:asd:
Scusate ragazzi, ma ci voleva :asd: Vedendo questo Cannabis, tanto valeva tenere il nostro idolo :cry: :cry: :cry: :ave: :ave: :ave:
miciopazzo198x
16-08-2009, 03:43
Domani andata di supercoppa spagnola BILBAO - BARCELLONA in diretta su Mediaset Premium :O ore 22.
davide66
16-08-2009, 07:05
@
OT Importante
Il tuo avatar è bellissimo ;)
Quanto sei contento ?
OT OFF
:)
davide66
16-08-2009, 07:07
abbiamo preso Knezevich o come cazz si scrive, potevamo tenere Gladinho :cool:
ora divento fan anche di Yago :sborone:
ieri sera mi ha veramente ben impressionato! ottima personalità per un pistolino della sua età :) i numeri li ha e può essere un'alternativa serissima a gente come Diego e Giovinco
dai che abbiamo un altro giovincello di talento in casa!!
Visto che i "campioni" consumati dai soldi e dai locali non rendono più molto in campo la politica dei "bravi giovani" è la strada migliore. Mi ripeterò sempre. Io preferisco il modello Arsenal per i giovani ;)
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 08:30
Visto che i "campioni" consumati dai soldi e dai locali non rendono più molto in campo la politica dei "bravi giovani" è la strada migliore. Mi ripeterò sempre. Io preferisco il modello Arsenal per i giovani ;)
Arsenal che però non vince un fico secco da anni. E' certamente un grande esempio, ma serve anche una struttura economica alle spalle per permettere di trattenere i giocatori che hai allevato in casa. E inoltre servirebbe anche la cultura sportiva del "saper aspettare", cosa che in Italia, soprattutto per la Juve, non è idea considerabile.
Domani andata di supercoppa spagnola BILBAO - BARCELLONA in diretta su Mediaset Premium :O ore 22.
Gioca Ibra?
Cavolo...mi sono perso il trofeo Tim. E' possibile rivederlo in qualche modo ?
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 10:00
Cavolo...mi sono perso il trofeo Tim. E' possibile rivederlo in qualche modo ?
contro il Milan
http://www.youtube.com/watch?v=gm33ZpFM3Ng
contro l'Inter
http://www.youtube.com/watch?v=uScOPMGQlSU
Premiazione
http://www.youtube.com/watch?v=jlgHuSAZewY
Chiello Capitano :ave: Penso che avrebbe randellato volentieri i 4 dello spot :asd:
:stordita:
Ma che parata ha fatto Julio Cesar su rigore ? :eek:
Rivas :ave:
Rivas :ave:
Allora compratelo, no :O
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 10:49
Allora compratelo, no :O
ognuni si piazzi i suoi bidoni :O
ognuni si piazzi i suoi bidoni :O
Scambio alla pari con poulsen :asd: (Speriamo nessuno legga, che poi lo fanno veramente :asd:)
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 11:01
Scambio alla pari con poulsen :asd: (Speriamo nessuno legga, che poi lo fanno veramente :asd:)
Onestamente io da Juventino non lo farei, vedi tu :asd:
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 11:01
Ho sistemato la prima pagina :eek:
Domanda...ma la terza maglia?:confused:
miciopazzo198x
16-08-2009, 11:12
Gioca Ibra?
:boh:
Gioca Ibra?
no, deve ancora recuperare per bene dall'operazione.
miciopazzo198x
16-08-2009, 11:21
Peccato, volevo vedergli baciare la maglia anche sul campo e non davanti i fotografi :asd: senza nemmeno un minuto giocato :asd:
no, deve ancora recuperare per bene dall'operazione.
non è mica Adrimano, non può giocare con la mano fasciata? :rolleyes:
Peccato, volevo vedergli baciare la maglia anche sul campo e non davanti i fotografi :asd: senza nemmeno un minuto giocato :asd:
anche io, visto che durante la presentazione me lo sono perso. ma evidentemente si sarà allenato poco con la squadra.
non è mica Adrimano, non può giocare con la mano fasciata? :rolleyes:
io lo farei giocare con il naso fasciato:read:
adriano, ibra................che bello non sentire più polemiche e storie varie:)
Chievo 3 a 0 con il Mantova :read:
paolo1974
16-08-2009, 11:51
ah quindi non abbiamo speranze all aprima di campionato :cry:
Radagast?
16-08-2009, 12:05
ci asfalteranno :O
jimmywarsall
16-08-2009, 12:07
Juve, idea Zaccardo :O :mbe: :mbe:
Ma magari...
io son 2 anni che lo dico... Zaccardo è buono :read: (e sicuramente meglio di Minella e Zerbinò).
Ma non succederà.
jimmywarsall
16-08-2009, 12:09
Arsenal che però non vince un fico secco da anni. E' certamente un grande esempio, ma serve anche una struttura economica alle spalle per permettere di trattenere i giocatori che hai allevato in casa. E inoltre servirebbe anche la cultura sportiva del "saper aspettare", cosa che in Italia, soprattutto per la Juve, non è idea considerabile.
Qua non sanno aspettare nemmeno 5 giornate di campionato... :asd:
Figuriamoci :asd:
Da sempre ci vuole un giusto mix di giovani ed esperti per vincere.... da sempre
jimmywarsall
16-08-2009, 12:11
Beh... ora...
che Poulsen non sia amato siamo d'accordo...
che sia un bidone paragonabile a Rivas mi pare alquanto esagerato :asd:
Poulsen ha una certa caratura internazionale... e ha fatto bene ovunque è andato (Spagna/Germania)... e sono convinto che lo dimostrerà anche in Italia.
http://it.wikipedia.org/wiki/Christian_Poulsen
Rivas a confronto chi è?
http://it.wikipedia.org/wiki/Nelson_Rivas
azzo... ha anche 26 anni :sbonk:
io pensavo fosse un giovane di max 21/22... a beh allora è ancora peggio :ciapet:
Scusate ragazzi, ma ci voleva :asd: Vedendo questo Cannabis, tanto valeva tenere il nostro idolo :cry: :cry: :cry: :ave: :ave: :ave:
ah ecco chi è stato dovevo immaginarlo
Jollyroger87
16-08-2009, 15:06
Sono il primo fan :ave: :ave:
Se Poulsen viene sul forum e legge certi messaggi si deprime e poi gioca male :( :(
davide66
16-08-2009, 15:32
Se Poulsen viene sul forum e legge certi messaggi si deprime e poi gioca male :( :(
Allora è iscritto da tanto :cry:
Se Poulsen viene sul forum e legge certi messaggi si deprime e poi gioca male :( :(Ci legge da quando é stato acquistato :O
Poulsen se mi leggi sappi che ti voglio bene e che se mi darai 1/10 del tuo stipendio toglierò immediatamente questso avatar :flower:
FA.Picard
16-08-2009, 17:27
OT Importante
Il tuo avatar è bellissimo ;)
Quanto sei contento ?
OT OFF
:)
Grazie :)
Secondo te? :cool:
miciopazzo198x
16-08-2009, 17:36
E' quella è la foto vecchia. Ormai sarà diventato il triplo! :D
FA.Picard
16-08-2009, 17:54
E' quella è la foto vecchia. Ormai sarà diventato il triplo! :D
quella foto è del primo Luglio e pesava un po' più di 4 kg... ora ne pesa 6 :D
io invece volevo vederlo premiato nel suo Primu Titulo :D
Ma magari...
io son 2 anni che lo dico... Zaccardo è buono :read: (e sicuramente meglio di Minella e Zerbinò).
Ma non succederà.
esatto, poi è polivalente come Caceres, gioca sia in fascia che in mezzo :cool:
franksisca
16-08-2009, 18:17
esatto, poi è polivalente come Caceres, gioca sia in fascia che in mezzo :cool:
e poi è uno delle 2 "Z" che segnarono a buffon al mondiale :P
e poi è uno delle 2 "Z" che segnarono a buffon al mondiale :P
eheh, incidenti di percorso :fagiano:
Che bello abbiamo vinto il trofeo tim per la prima volta :D :cry: :D
Ma il trofeo B non lo danno in chiaro domani? :confused: :confused:
sempre stato a pagamento, o quasi
sempre stato a pagamento, o quasi
Opterò per il quasi :ciapet: :ciapet:
per il quasi intendevo che forse le prime 2 edizioni sono state per tutti
miciopazzo198x
16-08-2009, 18:56
Non solo porta sfiga ma lo fanno pure il 17 agosto :doh:
Non solo porta sfiga ma lo fanno pure il 17 agosto :doh:
speriamo che cirone metta in campo la primavera + poulsen allora :oink:
juninho85
16-08-2009, 19:02
yago al bari
Ferrara non si accontenta :O
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/16-08-2009/ferrara-non-ci-accontentiamo-501053572742.shtml
:O
E meno male che era il Wolfsburg a confermare... "Zaccardo-Juve? FANTASCIENZA"
Sembrava una voce verosimile, quella che voleva Cristian Zaccardo vicino ad un trasferimento alla Juventus. Nel Wolfsburg non è esattamente un titolare inamovibile, e i bianconeri cercando un elemento che dia maggiori garanzie di Grygera. Sembrava, appunto. Perchè l'ipotesi di mercato è stata smentita su tutta la linea da Vlado Borozan, consulente di mercato del club campione di Germania:
"Cristian Zaccardo non è assolutamente sul mercato - ha dichiarato a 'Mediterraneonline.it' -. Non c'è niente da dire in merito perchè mi sembra una notizia fantascientifica. Per il resto, se potrebbe esserci qualcosa, bisognerebbe parlarne con l'agente del giocatore, anche se a me sembra una pista molto difficile perchè Zaccardo è un giocatore del Wolfsburg e secondo me rimarrà in Germania".
Fonte : http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/08/16/1443748/e-meno-male-che-era-il-wolfsburg-a-confermare-zaccardo-juve
Ipotesi Zac quindi annullata :O
yago al bari
esatto stavo per dirlo io
dalla gazza
Intanto i bianconeri hanno perfezionato la cessione del giovane Falque Silva Yago in prestito al Bari. Il 19enne era arrivato l'estate scorsa dal Barcellona e con i bianconeri ha un contratto fino al 2012.
il prestito è forse la cosa migliore
Yago è forte, ma alla Juve ha davanti Diego e Giovinco in questo momento. meglio farlo giocare per una stagione e riportarlo a casa l'anno prossimo
vai Falquè!!!
yago al bari
non sò che dire, da un lato fanno bene, si farà le ossa, dall'altra mi spiace, non lo vedevo male come vice Diego.
juninho85
16-08-2009, 19:09
prestito secco,per cui siete tranquilli
prestito secco,per cui siete tranquilli
anche Secco va in prestito? :eek:
Dove? :eek:
:sofico:
juninho85
16-08-2009, 19:10
:D
anche Secco va in prestito? :eek:
Dove? :eek:
:rotfl:
Secco andrebbe veramente mandato in prestito, magari al Real o Barcellona
sarebbe capace di ridare Kaka al Milan per 5mln di euro e gasarsi con la piazza madrilista per via del grande risparmio di bilancio dovuto al mancato pagamento dello stipendio!
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 19:27
il prestito è forse la cosa migliore
Yago è forte, ma alla Juve ha davanti Diego e Giovinco in questo momento. meglio farlo giocare per una stagione e riportarlo a casa l'anno prossimo
vai Falquè!!!
sono assolutamente d'accordo. pronto per giocare è pronto, pronto per la Juve non si sa. mossa giustissima quella di prestarlo, tra l'altro ad una neopromossa che lo farà giocare sicuramente con continuità.
davide66
16-08-2009, 20:35
Grazie :)
Secondo te? :cool:
Stai volando a 1 metro di altezza e ti capisco ;)
AtuttaBIRRA!
16-08-2009, 21:02
Compriamo Bolt e usiamo lo schema "palla lunga e pedalare" :O
Gianluca99
16-08-2009, 21:21
incredibile questo Bolt O_o
oltretutto il prestito di yago è buono per non caricare di troppa pressione la formica atomica :)
The Incredible
16-08-2009, 22:01
yago al bari
fonte?
edit dalla gazza..
ma voi chi vorreste al posto di secco?
marottA?
The Incredible
16-08-2009, 22:06
oltretutto il prestito di yago è buono per non caricare di troppa pressione la formica atomica :)
si ma la formica atomica secondo me non farà una cippa neanche quest'anno...
buon giocatori ma non diventerà un campione assoluto..
io lo darei via sopra ai 10 milioni..
onestamente yago mi ha impressionato di +, che tutte le altre partite giovinco..
opinione modesta e personale.
miciopazzo198x
16-08-2009, 22:10
A. Bilbao 1 Barcellona 0
Vediamo il secondo tempo :O
fonte?
edit dalla gazza..
marottA?
magarA :oink:
si ma la formica atomica secondo me non farà una cippa neanche quest'anno...
buon giocatori ma non diventerà un campione assoluto..
io lo darei via sopra ai 10 milioni..
onestamente yago mi ha impressionato di +, che tutte le altre partite giovinco..
opinione modesta e personale.
lo Yago visto venerdì è migliore di Giovinco
il punto è che, almeno io, l'ho visto solo in una amichevole estiva. è difficile fare paragoni basandosi sul poco... quest'anno giocherà nel Bari quindi serie A, avremo modo di vederlo negli hilights tutte le domeniche ma soprattutto capiterà di vedere qualche partita del Bari e allora si potrà capire il suo valore sul serio
se, come credo, diventerà fortissimo allora si punti su di lui! ma è presto per dirlo
fonte?
edit dalla gazza..
marottA?
guarda mi va bene anche Mastrota, tanto i materassi li sa vendere magari riesce pure a trattare calciatori!
Pareggio del Barcelona :eek:
vabbè raddoppio, son superiori anche con le riserve :)
FA.Picard
16-08-2009, 23:00
Stai volando a 1 metro di altezza e ti capisco ;)
neopapà anche tu? :)
miciopazzo198x
16-08-2009, 23:44
:rolleyes:
Buon giorno popolo juventino ieri o visto il record di bolt veramente SPAVENTOSO :eek: :eek: :eek:
EarendilSI
17-08-2009, 10:40
Buon giorno popolo juventino ieri o visto il record di bolt veramente SPAVENTOSO :eek: :eek: :eek:
SPAVENTOSO!!! http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/53.gif
:p
jimmywarsall
17-08-2009, 10:43
E meno male che era il Wolfsburg a confermare... "Zaccardo-Juve? FANTASCIENZA"
Fonte : http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/08/16/1443748/e-meno-male-che-era-il-wolfsburg-a-confermare-zaccardo-juve
Ipotesi Zac quindi annullata :O
c.v.d. :O
non sò che dire, da un lato fanno bene, si farà le ossa, dall'altra mi spiace, non lo vedevo male come vice Diego.
Se... e Giovinco?... lo buttiamo nel cesso? :rolleyes:
Yago ha 19 anni... diamogli tempo.
Secco andrebbe veramente mandato in prestito, magari al Real o Barcellona
sarebbe capace di ridare Kaka al Milan per 5mln di euro e gasarsi con la piazza madrilista per via del grande risparmio di bilancio dovuto al mancato pagamento dello stipendio!
E basta con sta storia del Secco-incapace... :doh:
mi pare che il mercato di quest'anno stia a dimostrare il contrario... all'inizio ha/avrà pagato la "giusta" inesperienza... ma mi pare che col tempo stia andando sempre migliorando.
Quindi smettiamola di sparargli addosso.
imho.
jimmywarsall
17-08-2009, 10:49
16 agosto 2009
I convocati per il Trofeo Berlusconi
Al termine dell’allenamento di domenica, Ferrara ha diramato l’elenco dei convocati per il Trofeo Berlusconi del quale fanno parte Marchisio, Trezeguet e Zebina tornati a lavorare con il gruppo. Presente anche Diego, che ha svolto un buon allenamento giocando la partitella come jolly.
Resta a casa Tiago, che nel corso dell’ultimo allenamento ha subito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra che verrà valutato nella giornata di lunedì. Non convocati anche Camoranesi, che prosegue il suo lavoro di recupero dall’infortunio patito in nazionale, Caceres in permesso, Chiellini che resta a riposo, oltre agli infortunati Giovinco e Sissoko.Il centrocampista maliano è in Costa Azzura, a Saint Raphael, presso il centro dove aveva già svolto parte della riabilitazione post intervento: le terapie mediche sono concordate con lo staff bianconero, mentre la preparazione atletica è seguita in prima persona dal professor Gaudino.
L’elenco completo dei convocati:
1 Buffon
4 Felipe Melo
5 Cannavaro
7 Salihamidzic
8 Marchisio
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
12 Chimenti
13 Manninger
15 Zebina (fuori 3 mesi :blah: :blah:)
17 Trezeguet
18 Poulsen
19 Molinaro
21 Grygera
23 Ariaudo
28 Diego
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
:read:
mi pare che il mercato di quest'anno stia a dimostrare il contrario... all'inizio ha/avrà pagato la "giusta" inesperienza... ma mi pare che col tempo stia andando sempre migliorando.
imho.
ma sì stavolta era una battuta, non è così incapace
tuttavia va detto che ha fatto un buon mercato ma tirando fuori parecchi soldi. Melo e Diego sono due ottimi acquisti, come lo è stato Amauri lo scorso anno, ma si parla di gente che costa più di 20 mln di euro
è "facile" fare il mercato così, perché se stai sui nomi quotati sei sicuro di portare a casa un ottimo giocatore
la bravura (ma non è solo lui, va consigliato dall'allenatore) è comprare la gente che costa meno ma che poi ha utilità ed evitare di risparmiare due lire e trovarsi inguaiati dopo. tradotto: Iaquinta è stato un buon acquisto, ottenere il prestito di uno tipo Caceres è ottima cosa, sono arrivati dei giocatori a parametro zero che si sono rivelati utili, Sissoko non lo si è pagato uno sproposito. quelli mi paiono i veri colpi
mi sembra invece che tenda a vendere la gente un po' sotto il suo valore. quando c'è stata la discesa in B potevo capire la fretta di svendere, ora un po' meno
Se... e Giovinco?... lo buttiamo nel cesso? :rolleyes:
colazione con yogurt al limone stamattina? :)
In TV dove lo danno il Trofeo B ?
Portocala
17-08-2009, 11:21
E basta con sta storia del Secco-incapace... :doh:
imho.
Ho visto i suoi tabulati telefonici. 5 ore al giorno con Moggi :asd:
In TV dove lo danno il Trofeo B ?
Mediaset Premium
proevolution
17-08-2009, 11:35
Mediaset Premium
e sky
SintaxError
17-08-2009, 11:40
yago al bari
se ci date anche almiron stiamo bene a centrocampo:D
miciopazzo198x
17-08-2009, 12:11
se ci date anche almiron stiamo bene a centrocampo:D
Consegna gratuita in tutta Italia con corriere espresso. Dateci l'indirizzo!
SintaxError
17-08-2009, 12:15
Consegna gratuita in tutta Italia con corriere espresso. Dateci l'indirizzo!
Stadio San Nicola.....citofonare Tim Barton....:O
jimmywarsall
17-08-2009, 12:40
ma sì stavolta era una battuta, non è così incapace
tuttavia va detto che ha fatto un buon mercato ma tirando fuori parecchi soldi. Melo e Diego sono due ottimi acquisti, come lo è stato Amauri lo scorso anno, ma si parla di gente che costa più di 20 mln di euro
è "facile" fare il mercato così, perché se stai sui nomi quotati sei sicuro di portare a casa un ottimo giocatore
la bravura (ma non è solo lui, va consigliato dall'allenatore) è comprare la gente che costa meno ma che poi ha utilità ed evitare di risparmiare due lire e trovarsi inguaiati dopo. tradotto: Iaquinta è stato un buon acquisto, ottenere il prestito di uno tipo Caceres è ottima cosa, sono arrivati dei giocatori a parametro zero che si sono rivelati utili, Sissoko non lo si è pagato uno sproposito. quelli mi paiono i veri colpi
mi sembra invece che tenda a vendere la gente un po' sotto il suo valore. quando c'è stata la discesa in B potevo capire la fretta di svendere, ora un po' meno
Si, hai ragione...
il fatto è che Secco è un d.s. come ce ne sono tanti altri... in più ha lo "svantaggio" di essere abbastanza nuovo del settore... imho sta migliorando davvero di anno in anno, una volta che l'esperienza inizia ad aumentare (e quindi non è la ciofeca che molti dicono in continuazione...)
Il problema è che gli juventini usano sempre come metro di paragone colui che c'era prima... e Moggi era il numero uno... quindi CHIUNQUE paragonato a lui fa/farebbe una magra figura...
La verità è che eravamo abituati (molto) bene... e ora "tornare sulla terra" è ovviamente difficile...
Secco paragonato a Moggi farà SEMPRE brutta figura.. come tra qualche anno un velocista paragonato a Bolt... o un cestista paragonato a Michael Jordan... o un tennista paragonato a Roger Federer...
Perché Moggi era il Bolt, il Jordan, il Federer del mercato :D
jimmywarsall
17-08-2009, 12:41
colazione con yogurt al limone stamattina? :)
No... yogurt al caffé :O
:D :D
jimmywarsall
17-08-2009, 12:42
Allora avrebbe dovuto fare meglio :sofico:
uhm, è sulla buona strada ma mancano le telefonate più importanti
quando le 5 ore al giorno saranno con i designatori torneremo a vincere :asd:
Mediaset Premium
va beh ho capito che bisognerà affidarsi a qualche altro veicolo
certo che un'amichevole potrebbero pure trasmetterla sulle loro reti in chiaro...
miciopazzo198x
17-08-2009, 13:12
I bilanisti inizino a rispolverare il pallottoliere...
jimmywarsall
17-08-2009, 13:20
Basta che non ci spacchino qualcuno anche stavolta :help: :tie:
miciopazzo198x
17-08-2009, 13:25
sky, canale?
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/08/17/presentazione_trofeo_berlusconi.html
http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2009/08/17/presentazione_trofeo_berlusconi.html
;)
Basta che non ci spacchino qualcuno anche stavolta :help: :tie:
spero si faccia male Poulsen, magari fanno come la volta scorsa e ci prestano un giocatore... dato che siamo a centrocampo suggerirei non so... Pirlo?
jimmywarsall
17-08-2009, 13:46
spero si faccia male Poulsen, magari fanno come la volta scorsa e ci prestano un giocatore... dato che siamo a centrocampo suggerirei non so... Pirlo?
Poulsen è forte (cit.) :cool:
(e cmq il Pirlo degli ultimi 2 anni se ne può stare dov'è :read: ... a me è sempre piaciuto Ambrosini invece :O)
Poulsen è forte (cit.) :cool:
(e cmq il Pirlo degli ultimi 2 anni se ne può stare dov'è :read: ... a me è sempre piaciuto Ambrosini invece :O)
Ambro è vecchio adesso ma io qualche anno fa l'avrei comprato al volo!
Pirlo è in calo ma rimane un signor centrocampista
miciopazzo198x
17-08-2009, 13:53
Io preferirei tenere Almiron che avere un giocatore di questo bilan :asd:
major1977
beh avete già detto tutto voi..ci vediamo :O
miciopazzo198x
Ambro è vecchio adesso ma io qualche anno fa l'avrei comprato al volo!
Pirlo è in calo ma rimane un signor centrocampista
Mi ricordo che per un paio di anni si parlò di uno scambio Tacchinardi-Ambrosini :O
miciopazzo198x
17-08-2009, 13:54
beh avete già detto tutto voi..ci vediamo :O
Vai a giocare a GT5 :O
Mi ricordo che per un paio di anni si parlò di uno scambio Tacchinardi-Ambrosini :O
sì mi ricordo che il nome di Ambro fu accostato alla Juve, per scambi ma credo anche per un acquisto
io come detto lo avrei preso a suo tempo
approposito di Tacchi,credo abbia smesso con il calcio ormai perché dopo la parentesi a Brescia non è più sceso in campo
miciopazzo198x
17-08-2009, 14:10
E' svincolato :O
E' svincolato :O
potevamo riprenderci lui per due lire e tenerlo come alternativa a centrocampo, dopotutto ha 34 anni non è decrepito
ma forse è lui che non vuole tornare
major1977
17-08-2009, 14:16
Vai a giocare a GT5 :O
xchè è già uscito???!????? :eek:
:ciapet:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 14:54
Per stasera io ho un unico personale obiettivo: vedere Diego scorrazzare per il campo :O
io vedere come si trova diego col capitano :O
Per stasera io ho un unico personale obiettivo: vedere Diego scorrazzare per il campo :O
eh pure io! sono troppo curioso, spero di riuscire a vederla
chissà se farà i 90 minuti, ho qualche dubbio
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 15:21
eh pure io! sono troppo curioso, spero di riuscire a vederla
chissà se farà i 90 minuti, ho qualche dubbio
Dovrebbe fare un tempo...
jimmywarsall
17-08-2009, 16:03
http://it.wikipedia.org/wiki/Trofeo_Luigi_Berlusconi
siamo in vantaggio 8-7 nei confronti diretti :O
miciopazzo198x
17-08-2009, 16:29
Wow!
Veramente sono in vantaggio quelli del milan 10 trofei contro gli 8 della juve :muro:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 17:34
Veramente sono in vantaggio quelli del milan 10 trofei contro gli 8 della juve :muro:
parlava di scontri diretti ;)
il trofeo non si è sempre giocato tra Milan e Juve...
e poi sto trofeo mena sfiga :D
X-ICEMAN
17-08-2009, 17:43
spero si faccia male Poulsen, magari fanno come la volta scorsa e ci prestano un giocatore...
quoto
va bene anche un primavera
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 18:47
Poulsen stasera segna :O
proevolution
17-08-2009, 18:48
a che ora inizia?
K Reloaded
17-08-2009, 19:29
@ATB: ma le tessere? :O
miciopazzo198x
17-08-2009, 19:30
Sto iniziando a capire qual'è il criterio col quale vengono scelti i moderatori :rolleyes:
:banned: :ciapet:
jimmywarsall
17-08-2009, 19:30
:doh:
Poulsen stasera segna :O
In che porta? :sofico: :stordita: :help:
:eek:
:banned:
miciopazzo198x
17-08-2009, 19:32
Accendiamo la tv :cool:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:33
Quelle del domino? :D
jimmywarsall
17-08-2009, 19:33
Accendiamo la tv :cool:
Giusto... tutti davanti alla Tv...
Come, perché? :mbe:
Perché dietro non si vede, semplice :O
miciopazzo198x
17-08-2009, 19:34
Allora io dico: Milan 0 Juventus 3 :read:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:36
Sem a post...
jimmywarsall
17-08-2009, 19:40
buonanotte :doh:
jimmywarsall
17-08-2009, 19:40
Si vede solo in tv ?
non so... io alla radio non le ho mai viste le partite :nono: :rolleyes:
cmq si può vedere anche allo stadio semmai :rolleyes:
:fuck: :fuck:
proevolution
17-08-2009, 19:47
amauri in panca:O
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:50
Gioca Diego! :ave:
Buffon
Grygera Canna Legro DeCeglie
Melo
X Brazzo
Diego
Treze Iaquinta
Jollyroger87
17-08-2009, 19:50
:sbonk:
Formazione iniziale?
Edit: Grazie ATB!
Jollyroger87
17-08-2009, 19:51
X è forte, secondo me ha talento :O
Jollyroger87
17-08-2009, 19:52
Già ammonito Legrottaglie :asd:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:52
Già ammonito Legro :rolleyes: sarà una luuuunga serata contro Pato
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:53
niente link please, viger edita
niente link please, viger edita
perche??
nella sezione f1 di solito i link erano ammessi :stordita: :stordita:
Jollyroger87
17-08-2009, 19:55
Pato fa il fenomeno su Legrottaglie. :asd:
Grygella ci mette una pezza :O
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:55
perche??
nella sezione f1 di solito i link erano ammessi :stordita: :stordita:
Che io sappia se sono eventi a pagamento non si può ;)
Che io sappia se sono eventi a pagamento non si può ;)
ooooooookkkkkkkkkkkk :D
K Reloaded
17-08-2009, 19:58
troppi moderatori qui dentro .... meglio cambiar aria ... :D
fallaccio di zambrotta su diego non sanzionato ... :doh:
K Reloaded
17-08-2009, 19:58
Quelle del domino? :D
:mad:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 19:59
X è forte, secondo me ha talento :O
si è capito chi è X nel frattempo? :D
Jollyroger87
17-08-2009, 20:00
Quello che sta litigando con Gattuso :O
Jollyroger87
17-08-2009, 20:01
"Sempre in agguato Trezeguet, pericolo pubblico" :rotfl:
Jollyroger87
17-08-2009, 20:02
Diego :ave:
K Reloaded
17-08-2009, 20:03
Melo è ottimo si ... gioca la palla ottimamente ... :p
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 20:04
Quello che sta litigando con Gattuso :O
Vedo a tratti :mc:
Jollyroger87
17-08-2009, 20:05
Vedo a tratti :mc:
Anch'io, mi sa tra poco vado a vedermela su sky :muro:
Devo finire di mettere a posto l'HTPC :muro:
K Reloaded
17-08-2009, 20:08
traversa di pirlo ... gioca meglio il milan ...
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 20:12
difesa e centrocampo troooppo slegati, subiamo qualsiasi lancio
K Reloaded
rigore netto per il milan, negato ... :asd:
K Reloaded
difesa e centrocampo trooopo slegati, subiamo qualsiasi lancio
centrocampo inesistente ... legrottaglie anticalcio da sempre ... :read:
K Reloaded
17-08-2009, 20:17
DIEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
DIEGOOOOOOOOOO :D :D :D :D :D
Alessio.16390
17-08-2009, 20:19
io direi Thiago silva..
jimmywarsall
DIEGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!
jimmywarsall
io direi Thiago silva..
rosik....
diego e punto.
X-ICEMAN
17-08-2009, 20:20
Carambola su silva VOLUTA e CERCATA da diego :D chiaramente gol suo :D
K Reloaded
17-08-2009, 20:22
quoto! :sofico:
davide66
17-08-2009, 20:30
quoto! :sofico:
Toh, un'altro mod gobbo. :asd:
K Reloaded
17-08-2009, 20:34
Toh, un'altro mod gobbo. :asd:
:fagiano: ma qualcuno mi spiega che significa quel TN in firma?
davide66
17-08-2009, 20:36
:fagiano: ma qualcuno mi spiega che significa quel TN in firma?
Vuol dire che abbiamo partecipato alla promozione gratuita di 3 mesi su TechNet :D
:dissident:
17-08-2009, 20:36
Gioca Diego! :ave:
E come gioca...Gran bel giocatore :)
jimmywarsall
17-08-2009, 20:38
Mamma mia Diego... quando gioca lui si accende la luce :sbav:
Maluccio la difesa... troppo bassa... e troppi fuorigioco sbagliati.
Pato salta regolarmente Legro.
C'era rigore netto per loro.
Due fuorigioco inesistenti fischiati a Treze/Iaquinta.
Fortunati sulla traversa di Pirla.
Non vedo bene il centrocampo tranne Diego ...
Secondo me adesso mette Yago :D
proevolution
17-08-2009, 20:40
gioca meglio il milan:mc:
Diego:ave:
jimmywarsall
17-08-2009, 20:43
Felipe Melo la deve smettere di voler partire palla al piede ....
qualche volta va bene... ma qui si esagera... poi la perde e sono azzi ammari :muro: :muro:
Gattuso il solito spaccamaronigambespallegomititeste :nono:
lorenzo999
Nel vedere qualcuno che fa la spola da una fascia all'altra del centrocampo per prendere palla quasi mi scende una lacrimuccia, era ora cazz :)
Vabbè, mi sa che adesso mette Poulsen per Melo .... :mc: :mc:
jimmywarsall
Non vedo bene il centrocampo tranne Diego ...
Secondo me adesso mette Yago :D
Non credo.. va al Bari.. mi sa non è nemmeno in panca :read:
Non credo.. va al Bari.. mi sa non è nemmeno in panca :read:
Si stà scaldando :D
jimmywarsall
17-08-2009, 20:46
ok... tanto Diego mi sa fa al massimo 60 minuti :sofico:
X-ICEMAN
17-08-2009, 20:56
carambola cercata e mancata da amauri...
K Reloaded
17-08-2009, 20:58
LOL!
K Reloaded
17-08-2009, 20:59
Vuol dire che abbiamo partecipato alla promozione gratuita di 3 mesi su TechNet :D
già finita? link? :D
Stiamo giocando con il modulo Moggi? (4-3-1-2-3) :asd:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:05
:sbonk:
K Reloaded
17-08-2009, 21:05
Diego in cattedra negli spazi ... :D
Stiamo giocando con il modulo Moggi? (4-3-1-2-3) :asd:
eh speriamo
ho visto toppare un po' di fuorigioco quest'anno alla difesa, almeno un guardalinee ci servirebbe se non si riesce a comprare un arbitro+
dite che la promozione paghi 2 rubi 3 vale ancora?
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:10
eh speriamo
ho visto toppare un po' di fuorigioco quest'anno alla difesa, almeno un guardalinee ci servirebbe se non si riesce a comprare un arbitro+
dite che la promozione paghi 2 rubi 3 vale ancora?
no, è scaduta!
però abbiamo strappato una comproprietà sul 4° uomo :asd:
il Milan se marchi bene Pato non segna manco per sbaglio
A fianco di Canna ci vuole sempre uno veloce che sia Chiellini o Caceres :read:
K Reloaded
17-08-2009, 21:14
il Milan se marchi bene Pato non segna manco per sbaglio
A fianco di Canna ci vuole sempre uno veloce che sia Chiellini o Caceres :read:
Chiellini veloce? :rolleyes:
Chiellini veloce? :rolleyes:
Rispetto a Legrottaglie è come Bolt
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:16
In effetti :asd:
Melo :muro: :muro: :rolleyes:
Eccolo li :rolleyes: ... solito Melo che non la da :rolleyes:
X-ICEMAN
17-08-2009, 21:17
e vabbè allora se prendiamo legrottaglie come riferimento di velocità, anche Ciro torna in partita eh...
cmq gol di pato e semi infarto per galliani
Eccolo li :rolleyes: ... solito Melo che non la da :rolleyes:
Il problema non è che non passa...il problema è che non doveva nemmeno iniziare quell'azione.
jimmywarsall
17-08-2009, 21:19
1) Melo non la passa
+
2) Molinello toppa il fuorigioco
= gol
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:20
Ciro fai entrare Poulsen che segna :O
LuPellox85
ma è entrato Tiago o Iago? :asd:
jimmywarsall
Iago con la maglia di Tiago taroccata :rotfl: :rotfl:
ma chi marcava il papero :stordita: :stordita:
Eye of the tiger
17-08-2009, 21:21
entra iago; con la maglia di tiago modificata :D
appena entrato si e' visto un adesivo bianco che copriva la t e il numero 8 della maglia tutto storto
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:22
Ma lol! :rotfl:
K Reloaded
17-08-2009, 21:22
ah beh ..... :sofico:
Eye of the tiger
17-08-2009, 21:24
la mia descrizione era + precisa:Prrr:
jimmywarsall
17-08-2009, 21:24
Cannavaro che dice a Ferrara: "sono morti" :sbonk:
(riferendosi ai centrocampisti)
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:25
ditemi che si va subito ai rigori :sperem:
Gianluca99
17-08-2009, 21:31
entra Poulsen! mo fa una valanga di gol :asd:
AtuttaBIRRA!
17-08-2009, 21:34
Sul livescore della gazza
39' Inzaghi prova un dribbling, non è roba per lui
:rotfl:
Gianluca99
17-08-2009, 21:42
1 - 1 si va ai rigori :mc:
jimmywarsall
17-08-2009, 21:43
1-1
nel complesso, giusto così :O
Diego Imperioso ma il centrocampo mi ha molto deluso ... Camo Domenica gioca?
k.graphic
17-08-2009, 21:45
quanti palloni ha toccato 3x3?
jimmywarsall
17-08-2009, 21:46
Cmq:
Diego b. Ronaldinho per k.o. tecnico :cool:
jimmywarsall
17-08-2009, 21:47
Rigori... poi i voti di jimmy :O
entra iago; con la maglia di tiago modificata :D
appena entrato si e' visto un adesivo bianco che copriva la t e il numero 8 della maglia tutto storto
mamma mia che pezzenti
l'ho appena letto su facebook, la pagina di Yago è frequentatissima (da tipe soprattutto!!!)
vai TYago :asd:
Ammazza se è teso Galliani :rotfl:
ma come stanno messi?
Pazienza ... ora il Chievo
jimmywarsall
17-08-2009, 21:54
olè...
solo l'itner è ancoara a seru tituli :p
jimmywarsall
17-08-2009, 21:56
Vabbè Iaghino... ti perdoniamo lo stesso per l'errore :friend:
Eye of the tiger
17-08-2009, 21:56
la cosa positiva delle ultime partite e' che Gigi ha intuito molti rigori
galliani esultava manco si stesse giocando la champzion :asd:
sashasnow
17-08-2009, 22:01
oki... sfiga cup al Bilan... ah ah ah mejo mejo cosi' , mi stavo spaventando
proevolution
17-08-2009, 22:01
diego il migliore
3x3 inesistente:mc:
melo tolto l'errore del goal:mad: ... ha fatto una buona partita
cmq negli ultimi 15 min dalla fine la squadra era stanchissima
ma si dai
domenica rientra Camo e c'è Chiellini al posto di Legrottaglie
tra qualche settimana Sissoko
jimmywarsall
17-08-2009, 22:04
SuperGigi voto 6,5: incolpevole sul gol... solita sicurezza
Minella voto 5,5: sta sulle sue
SanLegro voto 5: pronti via giallo... Peto lo salta come fosse un palo ... procura un rigore per fortuna non visto
Canna voto 6: qualche intervento vecchia maniera... qualche fuorigioco sbagliato... ma non per colpa sua
DeCeglie voto 6: gli dò 6 solo perché in confronto a Molinello ha giocato da dio :sbonk:
Brazzo voto 6: finché ne ha copre la sua fascia... poi scoppia
Felipe Muro voto 5: è inutile recuperare 100 palloni se poi li si perde intestardendosi con dribbling INUTILI in mezzo al campo :muro:
Marchisio voto 6,5: corre per 90'... il più positivo del centrocampo
DiegoILoveYou voto 8: accende la luce... quando parte tra le linee è imprendibile... MAMMA MIA :oink: :oink:
Panzer(otto) voto 5: si sbatte come al solito ma non combina nulla
David voto 5,5: lui al solito si fa trovare al posto giusto... ma la palla giusta non arriva. Ho apprezzato molto i suoi continui rientri a centrocampo.
Zerbinò voto 6: qualche discesa imperiosa... vuole strafare e si vede
MisterCrosse voto 5: voto negativo non per questioni tecniche... ma perché sbaglia un paio di fuorigioco (fra cui quello del gol) che non si devono sbagliare :doh:
Sputacchio voto s.v.
Iago voto 6: frizzante... sbaglia il rigore decisivo... ti abbiamo già perdonato Iaghino :friend:
Amauri voto 6,5: parte col turbo... duetta alla grande con DiegoILoveYou.. poi quando esce il brasiliano tocca pochi palloni
Ciro voto 6: ma Del Piero era in panca? :mc:
Molinaro, Zebina e Salihamidzic indegni di qualsiasi squadra di serie A, per il resto passo indietro ma resto fiducioso, con Camo Momo e Chiello dentro, Trezeguet e i 3 di sopra fuori dalle balle ce la giochiamo.
SuperGigi voto 6,5: incolpevole sul gol... solita sicurezza
Minella voto 5,5: sta sulle sue
SanLegro voto 5: pronti via giallo... Peto lo salta come fosse un palo ... procura un rigore per fortuna non visto
Canna voto 6: qualche intervento vecchia maniera... qualche fuorigioco sbagliato... ma non per colpa sua
DeCeglie voto 6: gli dò 6 solo perché in confronto a Molinello ha giocato da dio :sbonk:
Brazzo voto 6: finché ne ha copre la sua fascia... poi scoppia
Felipe Muro voto 4,5: è inutile recuperare 100 palloni se poi li si perde intestardendosi con dribbling INUTILI in mezzo al campo :muro:
Marchisio voto 6,5: corre per 90'... il più positivo del centrocampo
DiegoILoveYou voto 8: accende la luce... quando parte tra le linee è imprendibile... MAMMA MIA :oink: :oink:
Panzer(otto) voto 5: si sbatte come al solito ma non combina nulla
David voto 5,5: lui al solito si fa trovare al posto giusto... ma la palla giusta non arriva. Ho apprezzato molto i suoi continui rientri a centrocampo.
Zerbinò voto 6: qualche discesa imperiosa... vuole strafare e si vede
MisterCrosse voto 5: voto negativo non per questioni tecniche... ma perché sbaglia un paio di fuorigioco (fra cui quello del gol) che non si devono sbagliare :doh:
Sputacchio voto s.v.
Iago voto 6: frizzante... sbaglia il rigore decisivo... ti abbiamo già perdonato Iaghino :friend:
Amauri voto 6,5: parte col turbo... duetta alla grande con DiegoILoveYou.. poi quando esce il brasiliano tocca pochi palloni
Ciro voto 6: ma Del Piero era in panca? :mc:
4.5 ingeneroso a Melo :O
Va be ha perso un pallone
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:06
Alex lievemente infortunato non c'era proprio.
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:07
Poulsen e Tiago ne han persi un mare nelle passate stagioni :O
Premetto che non ho visto la partita e sono appena rietrato, l'attacco è stato inesistente anche stasera con Diego in campo?
jimmywarsall
17-08-2009, 22:08
Molinaro, Zebina e Salihamidzic indegni di qualsiasi squadra di serie A, per il resto passo indietro ma resto fiducioso, con Camo Momo e Chiello dentro, Trezeguet e i 3 di sopra fuori dalle balle ce la giochiamo.
Zerbinà ha fatto bene.
Idem Brazzo :read:
Facciamo 10 :rolleyes: (cmq avevo già editato con un 5)
Alex lievemente infortunato non c'era proprio.
ah ecco.. mi pareva
jimmywarsall
17-08-2009, 22:09
Premetto che non ho visto la partita e sono appena rietrato, l'attacco è stato inesistente anche stasera con Diego in campo?
Abbastanza.
Ci vuole in campo qualcuno che dialoghi con Diego... Camoranesi e/o Del Piero :read: :read:
Amauri deve giocare sempre titolare
la coppia Trezeguez-Iaquinta non mi piace, piuttosto Trezeguez-Del Piero
jimmywarsall
17-08-2009, 22:10
Cmq Melo deve capire che non si può SEMPRE partire palla al piede... qualche volta sì... ma non sempre...
E poi una volta superato il primo uomo (se proprio al massimo il 2°) la si deve dareeeeeeeeeeeee :muro: :muro:
proevolution
17-08-2009, 22:12
Amauri-Del Piero-Diego titolari
:ave:
in panca 3x3 e iaq
jimmywarsall
17-08-2009, 22:13
Amauri-Del Piero-Diego titolari
:ave:
:oink: :oink: :oink:
cmq oltre ai 6450 assist che ha fatto... Diego tornava spesso a recuperare a centrocampo... ed era il primo a pressare in avanti (con Treze e Iaquinta ai lati) :read:
Zerbinà ha fatto bene.
Cosa? Sbagliare un passaggio di nemmeno un metro su Yago o correre come un cretino sulla fascia per poi andare a perdere palla? Temo quando fara' male allora...... Idem Salihamidzic, a parte randellare per cosa si e' fatto notare? Guarda io sono ottimista, e sopratutto molto tifoso, ma ci sono dei giocatori che sono indegni di vestire una maglia che e' il sogno di ogni giocatore, purtroppo inspiegabilmente li fanno anche giocare.
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:14
Cmq Melo deve capire che non si può SEMPRE partire palla al piede... qualche volta sì... ma non sempre...
E poi una volta superato il primo uomo (se proprio al massimo il 2°) la si deve dareeeeeeeeeeeee :muro: :muro:
E' solo una partita amichevole estiva AD AGOSTO. Suvvia :O :ciapet:
jimmywarsall
17-08-2009, 22:16
E' solo una partita amichevole estiva AD AGOSTO. Suvvia :O :ciapet:
Il problema è che ha fatto così quasi sempre finora :sofico:
Oggi di più certo :mc: :fagiano:
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:18
Il problema è che ha fatto così quasi sempre finora :sofico:
Oggi di più certo :mc: :fagiano:
Però se poi uno critica Poulsen che ha fatto schifo in ben 23 presenze ufficiali è un tifoso medio :confused:
3x3 è alla frutta, c'è chi dice dipenda dai carichi di lavoro, però siamo a pochi giorni dall'inizio del campionato, non mi meraviglio che alla fine sia rimasto alla Juve, in queste condizioni potevamo cederlo al Bilan. Cmq aspettiamolo.
Melo ha quel problema del possesso palla inutile, speriamo lo perda, altrimenti dobbiamo rimpiangere D'Agostino.
Cmq son contento che non abbiamo vinto, di solito chi vince il Berlusca non vince il campionato (almeno ai tempi di moggi era così) :D
Jollyroger87
17-08-2009, 22:18
Eccomi qua di ritorno :cool:
Melo...mannaggia a te, domani per punizione dovrai scrivere sulla lavagna " In quelle situazioni DEVO SPAZZARE, DEVO SPAZZARE, DEVO SPAZZARE" :muro: :muro: Ma che cavolo combini??? :muro: :muro: Prova a fare una cosa del genere contro il Chelsea, poi vedi :muro:
Diego :ave: :ave: Ho notato che c'era già allo stadio il gruppo di Sant'Angelo di Lodigiano :D Comunque un fenomeno :ave:
Amaurì :ave: L'ave è per gli scambi che ha fatto ad inizio secondo tempo con Diego :ave:
Trezeguet....Non ci siamo....
Molinello...Ha azzeccato un cross :cry: :cry: Peccato che Nesta abbia anticipato 3x3....
Iaquinta...assolutamente non in serata
Cannabis...Nell'1 contro 1, ok...per il resto, sbaglia troppi fuorigioco, ANCHE per colpa sua, vedi quello su Inzaghi che fortunatamente ha fischiato (che non c'era assolutamente).
Zerbinò...se non fosse sempre infortunato...se non facesse 1 stronzata grande a partita...naaaah, troppi se :asd: Seriamente, se non fa stronzate, è un buon terzino, e sa pure crossare :asd:
Marchisio...OK!!!!!!!
Brazzo... Va bene, da brazzo non si può pretendere di più...ergo, serve un'ala per quando Camo è morto :asd:
Iago...Fa niente per il rigore, meglio perderlo quel trofeo.
GALLIANI: Voto....-10...RIDICOLO! Se settimana scorsa qualche altro personaggio sbroccava per un trofeo con sim card come premio, oggi vedere esultare quest'uomo (uomo....) per questa vittoria è quantomeno ridicolo...contento lui, contenti tutti. Speriamo sia seriamente convinto che la sua squadra è "a posto così" (cit.)
ma rondaldinho ha giocato dall'altra parte?
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:21
Eccomi qua di ritorno :cool:
Melo...mannaggia a te, domani per punizione dovrai scrivere sulla lavagna " In quelle situazioni DEVO SPAZZARE, DEVO SPAZZARE, DEVO SPAZZARE" :muro: :muro: Ma che cavolo combini??? :muro: :muro: Prova a fare una cosa del genere contro il Chelsea, poi vedi :muro:
Diego :ave: :ave: Ho notato che c'era già allo stadio il gruppo di Sant'Angelo di Lodigiano :D Comunque un fenomeno :ave:
Amaurì :ave: L'ave è per gli scambi che ha fatto ad inizio secondo tempo con Diego :ave:
Trezeguet....Non ci siamo....
Molinello...Ha azzeccato un cross :cry: :cry: Peccato che Nesta abbia anticipato 3x3....
Iaquinta...assolutamente non in serata
Cannabis...Nell'1 contro 1, ok...per il resto, sbaglia troppi fuorigioco, ANCHE per colpa sua, vedi quello su Inzaghi che fortunatamente ha fischiato (che non c'era assolutamente).
Zerbinò...se non fosse sempre infortunato...se non facesse 1 stronzata grande a partita...naaaah, troppi se :asd: Seriamente, se non fa stronzate, è un buon terzino, e sa pure crossare :asd:
Marchisio...OK!!!!!!!
Brazzo... Va bene, da brazzo non si può pretendere di più...ergo, serve un'ala per quando Camo è morto :asd:
Iago...Fa niente per il rigore, meglio perderlo quel trofeo.
GALLIANI: Voto....-10...RIDICOLO! Se settimana scorsa qualche altro personaggio sbroccava per un trofeo con sim card come premio, oggi vedere esultare quest'uomo (uomo....) per questa vittoria è quantomeno ridicolo...contento lui, contenti tutti. Speriamo sia seriamente convinto che la sua squadra è "a posto così" (cit.)
E farlo bene perchè quando lo ha fatto nel primo tempo ha rilanciato corto e centrale servendo Pirlo.
Jollyroger87
17-08-2009, 22:24
Detto questo, se ci fosse Gladstone al posto di Cannabis, avremmo già lo scudo in tasca con una difesa granitica invece che groviera :O
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:25
Dietro non siamo convincenti. Ciro è difensore e deve dare una svegliata ai giocatori :read:
jimmywarsall
17-08-2009, 22:25
Però se poi uno critica Poulsen che ha fatto schifo in ben 23 presenze ufficiali è un tifoso medio :confused:
Io non ho BOLLATO DI ESSERE UN BIDONE nessuno...
ho detto che Melo la deve smettere di perdere palloni perché fa troppo il "figo"...
e mi pare sta cosa sia dimostrata dai fatti :read: :read:
Inutile che la metti su personale... non attacca con me.
e cmq lo dicono tutti :asd:
homerosik owned :cool:
quoto jimmy, purtroppo che melo si senta superiore e spesso e volentieri si perde in giocate assurde e controproducenti è abbastanza noto, ora deve capire che è in una squadra blasonata con degli obiettivi importanti nel mirino, certe cose può sperimentarle con la sua nazionale magari, ma non nel club dove ti hanno pagato 25 milioni di eurozzoli e prendi uno stipendio da nababbo.
Dietro non siamo convincenti. Ciro è difensore e deve dare una svegliata ai giocatori :read:
guarda, l'impressione che ho avuto io nelle partite viste fino ad oggi (esclusa quella di stasera), è che ci sia troppa confidenza tra determinati giocatori e Ciro, questo, a mio parere, può determinare la resa sul campo, sia in positivo che in negativo. Spero di sbagliarmi, Capello, per esempio, non lo chiamavano Fabio, e quando doveva strigliare i giocatori, lo faceva senza ripensamenti, e i risultati si vedevano la partita dopo. Ripeto, magari è solo una sensazione, vediamo in futuro.
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:46
Io non ho BOLLATO DI ESSERE UN BIDONE nessuno...
ho detto che Melo la deve smettere di perdere palloni perché fa troppo il "figo"...
e mi pare sta cosa sia dimostrata dai fatti :read: :read:
Inutile che la metti su personale... non attacca con me.
Come ventitrè presenze di Poulsen :read:
Putroppo nemmeno io l'ho bollato di nulla ma parlano "i fatti" (leggasi: media voti in 23 presenze UFFICIALI).
Sul personale? :sbonk:
miciopazzo198x
17-08-2009, 22:47
guarda, l'impressione che ho avuto io nelle partite viste fino ad oggi (esclusa quella di stasera), è che ci sia troppa confidenza tra determinati giocatori e Ciro, questo, a mio parere, può determinare la resa sul campo, sia in positivo che in negativo. Spero di sbagliarmi, Capello, per esempio, non lo chiamavano Fabio, e quando doveva strigliare i giocatori, lo faceva senza ripensamenti, e i risultati si vedevano la partita dopo. Ripeto, magari è solo una sensazione, vediamo in futuro.
Sei sicuro che i giocatori lo chiamano "Ciro"?
Secondo me lo fanno solo "i vecchi" che abbiamo in squadra.
Del resto chiamare un giocare tuo ex compagno "Mister" fa un pò strano.
Sei sicuro che i giocatori lo chiamano "Ciro"?
Secondo me lo fanno solo "i vecchi" che abbiamo in squadra.
Del resto chiamare un giocare tuo ex compagno "Mister" fa un pò strano.
ho scritto determinati giocatori, cmq anche Diego lo chiama Ciro :D , lo disse in un'intervista, spiegando che appunto molti lo chiamano Ciro e di conseguenza anche lui lo chiama così :)
miciopazzo198x
17-08-2009, 23:25
In ogni caso non credo che alcuni dei nostri rendano meno per questo motivo :D
jimmywarsall
17-08-2009, 23:30
Sul personale? :sbonk:
Cerchi (abbastanza con poco successo mi pare :asd:) di rinfacciarmi cose che ho detto cercando di dimostrare che non sono coerente... :asd:
contento te :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.