View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
nn sto guardando la partita..perchè partita sospesa?
la gazzetta dice che tifosi bianconeri stanno lanciando petardi nel settore dei tifosi del parma?:muro: :muro:
petardi?
parevano più colpi di mortaio....:asd:
e intanto il Parma c'ha silurati :O
lorenzo999
09-05-2010, 14:55
tanto per sapere se arriviamo 5° o 7° cambia qualcosa?:fagiano:
se arrivi sesto vai diretto in Europa League, se arrivi settimo dei pure fare i preliminari contro la Dinamo Pallasudata.
Gianni1482
09-05-2010, 14:56
cavoli guardavo la gara di f1 e torno e vedo che perdiamo 2-1 :mbe:
Gianni1482
09-05-2010, 14:58
doppietta Lanzafame che è nostro... :mbe: :muro:
proevolution
09-05-2010, 14:59
doppietta Lanzafame che è nostro... :mbe: :muro:
veramente?
riprendiamolo:O
Gianni1482
09-05-2010, 15:00
veramente?
lo volevan riprendere a gennaio ma il parma non ha voluto :stordita:
veramente?
L' abbiamo girato per metà al Palermo nell' "affare" Amauri......
miciopazzo198x
09-05-2010, 15:03
nn sto guardando la partita..perchè partita sospesa?
la gazzetta dice che tifosi bianconeri stanno lanciando petardi nel settore dei tifosi del parma?:muro: :muro:
Putroppo quando ci sono degli incompetenti ad alti livelli (e dei cretini ai bassi) succedono queste cose.
Che senso ha mandare i tifosi del Parma a Torino in una partita inutile? :doh:
Si ma non capisco, i soldi ce li mettete voi? Volete vincere o no? Anche con lo stipendio di Mourinho ci paghiamo 3 o 4 giocatori e intanto loro vincono e noi no.
Che c'entra...il problema è che non conviene.
Con lo stipendio di Ibra ci paghi lo stipendio di tre attaccanti top class che rendono sicuramente più del solo Ibra.
Putroppo quando ci sono degli incompetenti ad alti livelli (e dei cretini ai bassi) succedono queste cose.
Che senso ha mandare i tifosi del Parma a Torino in una partita inutile? :doh:
Ma che c'entra che son venuti a Torino, i criminali stavolta son stati i nostri "tifosi" a quanto pare.
Comunque si precipita sempre più nel patetico. Squadra da rifondare è dire poco.
Perdiamo 3 a 1 ... é perché non l'ho vista :O
proevolution
09-05-2010, 16:02
2-3 :asd::asd: che schifo
miciopazzo198x
09-05-2010, 16:04
Ma che c'entra che son venuti a Torino, i criminali stavolta son stati i nostri "tifosi" a quanto pare.
Comunque si precipita sempre più nel patetico. Squadra da rifondare è dire poco.
Non credevo servisse spiegazione...
Allora: Se non c'è la tifoseria avversaria il tifoso di casa con chi se la prende? :rolleyes:
Radagast?
09-05-2010, 16:05
che bella partita :rolleyes:
Io ho guardato la partita, da quel che hanno detto è cominciato tutto dai tifosi del parma che lanciavano fumogeni ai tifosi della juve, dopo c'è stato un botta e risposta di cori oxfordiani e partita sospesa per 6/7 minuti.
Tutto sommato ripensavo ai nazionali, i preliminari ci danneggeranno chiellini,marchisio e iaquinta, tutti e tre si sono già fatti più di un mese di vacanza tra infortuni e tutto, e per giocare contro l'atletico cippadiminchia potremo fare a meno di loro; inoltre i preliminari non saranno particolarmente faticosi,in quanto il ritiro lo posticiperanno di una decina di giorni come al solito e morta là..forse avremo i giocatori scarichi psicologicamente, e il nuovo coach dovrà cominciare proprio da là,quindi il danno è fortunatamente un pelo limitato.
Concordo sul fatto che siano comunque una spina nel culo,ma quest'anno la squadra si è già presa una vacanza notevole.:rolleyes:
Giocatori scarichi psicologicamente? ... li manderei in fonderia a 800€ al mese, vediamo come sarebbero messi psicologicamente ... :rolleyes: :rolleyes:
Ray_McCoy
09-05-2010, 16:14
Concordo sul fatto che siano comunque una spina nel culo,ma quest'anno la squadra si è già presa una vacanza notevole.:rolleyes:
*
Finalmente sta stagione è finita :winner: :Puke:
proevolution
09-05-2010, 16:16
se arrivi sesto vai diretto in Europa League, se arrivi settimo dei pure fare i preliminari contro la Dinamo Pallasudata.
dinamo Pallasudata arriviamo :sofico: :cry: :cry: :cry:
P.M.&R.M.
09-05-2010, 16:19
finalmente un partita giocata davvero bene :cool:
quasi quasi apro il topic per i mondiali di calcio :|
proevolution
09-05-2010, 16:23
finalmente un partita giocata davvero bene :cool:
quasi quasi apro il topic per i mondiali di calcio :|
apriapri :sbav:
e fai una bella prima pagina:sofico: :sofico:
Se fossimo proprio con le pezze al sedere, sinceramente darei un'altra chance ad Almiron. Ha fatto un campionato incredibile !!!
Non credevo servisse spiegazione...
Allora: Se non c'è la tifoseria avversaria il tifoso di casa con chi se la prende? :rolleyes:
Fermo restando che non ho visto nulla e potrebbe benissimo essere anche come dice Bobs, in ogni caso il tuo ragionamento è semplicemente assurdo.
Sarebbe come giustificare i ladri dicendo "ma scusa, se non ci fosse la gente che va in giro con i soldi non ruberebbero" :rolleyes:
Sono animali, vanno sbattuti dentro, non giustificati. Questa è la mia opinione su quella gente, indipendentemente dalla "fede calcistica" (sono convinto che il tifo che intendono loro sia solamente una scusa per sfogare la propria bestialità restando impunti).
miciopazzo198x
09-05-2010, 16:54
Fermo restando che non ho visto nulla e potrebbe benissimo essere anche come dice Bobs, in ogni caso il tuo ragionamento è semplicemente assurdo.
Sarebbe come giustificare i ladri dicendo "ma scusa, se non ci fosse la gente che va in giro con i soldi non ruberebbero" :rolleyes:
Sono animali, vanno sbattuti dentro, non giustificati. Questa è la mia opinione su quella gente, indipendentemente dalla "fede calcistica" (sono convinto che il tifo che intendono loro sia solamente una scusa per sfogare la propria bestialità restando impunti).
Per favore non far passare per dette cose che non ho detto (ho che ho detto a completamento di un concetto più ampio).
I tifosi sono dei poveracci (da una parte e dall'altra) ma avere tifosi ospiti oggi a Torino è una cretinata.
Inoltre:
Genoa-Milan si è giocata a porte chiuse per evitare problemi.
Itner-Juventus è stata giocata senza tifosi ospiti per non creare problemi.
Qui perchè li hanno mandati a Torino? La partita per il Parma non aveva senso. Ci son stati guai anni fa con rissa in campo post-fischio finale tra le due tifoserie. C'è stato l'incidente del tifoso investito. Non c'è un solo motivo valido per far si che quello spicchio di stadio fosse pieno di tifosi gialloblù.
miciopazzo198x
09-05-2010, 17:06
Danno Prandelli in pole position per la panchina :doh:
Ottimo, così noi possiamo riprenderci Zaccheroni: costa poco, da noi sarà apprezzatissimo. :asd:
jimmywarsall
09-05-2010, 17:21
2 7 3 :cool: :cool:
miciopazzo198x
09-05-2010, 17:33
Ottimo, così noi possiamo riprenderci Zaccheroni: costa poco, da noi sarà apprezzatissimo. :asd:
Per voi c'è lo stesso allenatore di adesso: Tassotti. :read:
P.M.&R.M.
09-05-2010, 17:36
lascia perdere i giornali, ogni minuto cambiano nome :asd:
Radagast?
09-05-2010, 18:21
Alla fine prenderemo l'allenatore preferito di Jimmy: Maifredi :rolleyes:
Che c'entra...il problema è che non conviene.
Con lo stipendio di Ibra ci paghi lo stipendio di tre attaccanti top class che rendono sicuramente più del solo Ibra.
Lol è quali sarebbero i top class alla portata della Juve? Milito? Drogba? Rooney? Torres? Ronaldo? Forse sono io che ho un concetto strano di attaccante top class.
Lol è quali sarebbero i top class alla portata della Juve? Milito? Drogba? Rooney? Torres? Ronaldo? Forse sono io che ho un concetto strano di attaccante top class.
Lo stipendio di Ibra è il secondo più alto al mondo... Ti torna questo o no ?
http://sports.yahoo.com/soccer/blog/sow_experts/post/The-top-50-footballer-salaries-this-season?urn=sow,220011
Ti sembra che valga quei soldi ?
Preferirei sicuramente puntare più in basso, ma poter rinforzare la squadra anche in altri reparti. Se prendi un attaccante da 4 mln/anno hai la possibilità di investire 6 mln in più ogni anno sul mercato. E non mi sembra una cosa da poco. Senza contare la clausola di rescissione di giocatori come Ibra.
Partita sofferta del Chelsea :O :O
fdA40-99
09-05-2010, 19:00
http://sports.yahoo.com/soccer/blog/sow_experts/post/The-top-50-footballer-salaries-this-season?urn=sow,220011
Preferirei sicuramente puntare più in basso, ma poter rinforzare la squadra anche in altri reparti. Se prendi un attaccante da 4 mln/anno hai la possibilità di investire 6 mln in più ogni anno sul mercato. E non mi sembra una cosa da poco. Senza contare la clausola di rescissione di giocatori come Ibra.
Vale molto di più un Bojan od un Pedro a mezzo servizio che non Ibrahimovic, a meno che non si voglia costruire una squadra basata sul modulo «palla lunga e pedalare», cose che a Barcellona non rende molto.
jimmywarsall
09-05-2010, 19:15
Alla fine prenderemo l'allenatore preferito di Jimmy: Maifredi :rolleyes:
e il giocatore preferito di Radapuzz : Gomitelli :rolleyes:
A me non importa quanto guadagna Ibhraimovic, perchè i soldi non ce li metto io, a me interessa vincere. E per vincere servono i giocatori. Vorrei sapere quali sono gli attaccanti da 4m l' anno che ti fanno vincere. Di Natale? Pazzini? Amauri? Miccoli? Iaquinta? Maxi Lopez? Dzeko? Moratti per vincere i scuoi scudetti di cartone ha speso quasi 900 milioni di euro da quando è alla guida dell' itner, non pretendo tanto, ma permettimi di infastidirmi quando leggo certe cose.... :(
e il giocatore preferito di Radapuzz : Gomitelli :rolleyes:
Se togli il punto di domanda, metti l'esclamativo :rolleyes:
Colpo Juve per l'attacco: arriva Plushenko
http://www.corrieredellosport.it/images/24/C_3_Media_831124_immagine_det.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=tqQbzmIcLhw
:cool:
Vale molto di più un Bojan od un Pedro a mezzo servizio che non Ibrahimovic, a meno che non si voglia costruire una squadra basata sul modulo «palla lunga e pedalare», cose che a Barcellona non rende molto.
Del Barcellona poco mi tange, evidentemente l' Ibra che ha giocato in Italia non se lo ricorda nessuno, ma chi capisce di calcio tra i 3 non avrebbe dubbi su chi scegliere, non si è ambientato è vero ma se l' avessero messo in condizioni di farlo non sarebbero fuori dalla CL. Imho.
Questo si che è un fenomeno!
Ibra fa reparto dal solo, in pratica ci vuole una squadra che giochi per lui ...
jimmywarsall
09-05-2010, 19:34
mito :rotfl:
miciopazzo198x
09-05-2010, 20:47
Il turno preliminare di EL si è giocato il 30 luglio quest anno.
La Juventus ha iniziato il ritiro il 9 luglio.
Quindi cosa c'è di diverso nella prossima stagione? Nulla. Quattro partite da sostituire alle amichevoli.
miciopazzo198x
09-05-2010, 20:49
La Roma che ha fatto il preliminare come lo faremo noi, è arrivata a giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata.
Quindi non ci sono scuse :O
La Roma che ha fatto il preliminare come lo faremo noi, è arrivata a giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata.
Si, "è appena tornato" (cit.) :cool:
Gianni1482
09-05-2010, 21:14
Se fossimo proprio con le pezze al sedere, sinceramente darei un'altra chance ad Almiron. Ha fatto un campionato incredibile !!!
Peggio di Tiago non può fare :cool:
jimmywarsall
09-05-2010, 21:20
dovrebbe essere così...
non c'erano di mezzo i mondiali però :mc:
fdA40-99
09-05-2010, 21:28
Tanto i nostri mondiali durano poco: 4 - 5 partite. :(
diddevil
09-05-2010, 21:45
ma qui si possono postare video di youtube che facciano ironia su un'altra squadra? :D
cmq davvero deluso da questa juve :(
... scusate una cosa... ma siamo matematicamente fuori anche dalla EL?!
diddevil
09-05-2010, 21:49
... scusate una cosa... ma siamo matematicamente fuori anche dalla EL?!
no, dobbiamo fare i preliminari a fine luglio, con l'f.c. vattelapesca :mc:
JL_Picard
09-05-2010, 21:52
Siamo matematicamente dentro (e vista l'aria che tira, c'è quasi da dire per fortuna).
Però col 7° posto si dovrà giocare il 3° turno preliminare (a fine luglio), anzichè iniziare dal turno di play off (seconda metà di agosto).
Al 3° turno accedono:
40 club vincitori del secondo turno di qualificazione
12 club detentori della Coppa Nazionale (rank 18-29)
3 club sesti (rank 1-3)
3 club quinti (rank 4-6)
3 club quarti (rank 7-8)
6 club terzi (rank 10-15)
3 club secondi (rank 16-18)
a scanso di equivoci, si scala di un posto (quindi settimi, anzichè sesti) in quanto avendo vinto la coppa Italia una squadra già qualificata in CL, si "libera" un posto in Europa League.
Non so se ci siano "teste di serie", ma avendo la Juve uno dei migliori rank fra le squadre di EL, dovrebbe effettivamente capitarci il vattelapesca FC...
anche perchè non penso che l'anno prossimo lotteremo per lo scudetto :fagiano:
OvErClOck82
09-05-2010, 21:59
a vostro svantaggio IMHO c'è anche il mondiale... con parecchi juventini in nazionale che avranno si e no 5 minuti totali di vacanza, non so quanto sia positivo avere il preliminare a fine luglio...
diddevil
09-05-2010, 22:00
vabè rischio...spero di non essere bannato all'istante :Prrr:
http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI
addio :O
Secondo me Benitez a Torino lo vediamo con il binocolo :D
Ah ok... vabbeh.... meglio di niente... :fagiano:
a vostro svantaggio IMHO c'è anche il mondiale... con parecchi juventini in nazionale
Può essere un vantaggio: il mondiale dell'italia durerà poco... :O
P.M.&R.M.
09-05-2010, 22:13
Tanto i nostri mondiali durano poco: 4 - 5 partite. :(
Può essere un vantaggio: il mondiale dell'italia durerà poco... :O
ammazza che pessimismo :O
Ho questo terribile presentimento pure io......
jimmywarsall
09-05-2010, 22:19
beh... se non viene non è certo per causa dell'EL...
anche il Liverpool è qualificato al preliminare di EL come nei :asd:
jimmywarsall
09-05-2010, 22:20
vabè rischio...spero di non essere bannato all'istante :Prrr:
http://www.youtube.com/watch?v=-o789UB2SGI
addio :O
:old:
:p
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=20725
quest'uomo mi ha già rotto i maroni ancor prima di arrivare, a questo punto meglio la coppia Marotta-Prandelli o Marotta-Spalletti, lo spagnolo và bene per presidenti come Moratti, che è ben disposta a spendere milioni di euro in ingaggi faraonici.
beh... se non viene non è certo per causa dell'EL...
anche il Liverpool è qualificato al preliminare di EL come nei :asd:
come i nei che hai in viso ? :fagiano:
:asd:
Gianni1482
09-05-2010, 22:37
:old:
:p
ma sempre attuale... :asd:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=20725
quest'uomo mi ha già rotto i maroni ancor prima di arrivare, a questo punto meglio la coppia Marotta-Prandelli o Marotta-Spalletti, lo spagnolo và bene per presidenti come Moratti, che è ben disposta a spendere milioni di euro in ingaggi faraonici.
Finirà che viene Allegri :cry: :cry: :cry:
Juve-Benitez, s'inserisce l'Inter
13:22 del 09 maggio
Rafa Benitez (Foto: Getty Images) Patita la razzia nell’estate di Calciopoli senza poterci fare granché, con le vendite forzose di Ibra e Vieira, ora per la Juve s’affaccia un incubo per certi versi ancor peggiore: farsi soffiare dall’Inter, inutile negarlo l’avversario più detestato, Rafael Benitez, dopo averlo pedinato, e trattato, per mesi.
La chiacchiera, tra Inghilterra e Italia stava girando da qualche giorno, solo che ieri sono stati più gli indizi a conferma delle smentite. L’ipotesi, sia ben chiaro, richiede diverse condizioni, a partire dal per nulla scontato addio di José Mourinho, ma non appartiene al genere fantasy. Piuttosto a quello horror, per occhi bianconeri, se l’operazione interista andrà in porto. Il primo indizio è arrivato da Liverpool, raccolto da alcuni tabloid setacciando le amicizie del tecnico: Rafa starebbe prendendo tempo perché oltre alla Juve, per lui si potrebbe aprire una seconda opzione, che non è il Real Madrid. Di pari passo, l’Inter si sarebbe mossa per individuare i sostituti del portoghese, in caso di clamoroso divorzio, muovendosi su due nomi: Capello e Benitez. Più facile il secondo del primo (sondato pure dalla Juve) causa mestiere di ct dell’Inghilterra e relativo impiego fino a metà luglio.
Per il post-José, ammesso che s’apra già quest’anno, il preferito di Massimo Moratti pare fosse Laurent Blanc, destinato però al comando della Nazionale di Francia. Così sarebbe rispuntato Rafa, antico pallino, meno di recente, del numero uno interista: a lavorarci, allora, e a volerlo, sarebbe un pezzo di dirigenza dell’Inter. Il guaio, per la Juve, è che Benitez sceglierebbe la concorrenza, per ragioni di classifica e, pure, di quattrini: la società nerazzurra, infatti, sarebbe disposta a concedere la buonuscita che il Liverpool gli sta ora negando. Al contrario del club bianconero che, comprensibilmente, s’è limitato ad annodare una credibile e robusta intesa: triennale da circa 4 milioni di euro a stagione.
Rafa aveva promesso alla Juve che avrebbe deciso entro i primi di maggio, salvo poi posticipare, nei fatti, la data. «Ci saranno altri incontri con Benitez», ha annunciato l’altra sera il Liverpool dopo il primo vertice con il tecnico: una mossa che non è piaciuta molto in corso Galileo Ferraris. Pure perché la volontà del presidente Jean-Claude Blanc era parsa chiara: entro il 10 maggio dovremo avere le idee chiare sull’allenatore. Pensiero condiviso da Beppe Marotta, direttore generale in pectore: impossibile assemblare la squadra senza tecnico. Invece il buon Rafa continua a sequestrare giorni, settimane.
E se pure svanisse la minaccia dell’Inter, restano le parole che pure ieri sono arrivate da Liverpool: Martin Broughton, presidente dei Reds, ha infatti blindato Fernando Torres, già dato sulla rampa di decollo: «Noi non sacrificheremo i nostri gioielli per ridurre i debiti». E, soprattutto, ha parlato come se Benitez resterà senza dubbio uno della casa: «Non c’è assolutamente alcuna ragione per vendere Torres e Gerrard - ha continuato Broughton, citato dal Daily Mail - e io non voglio farlo. E non vuole farlo neppure Rafa». In realtà qualche ragione ci sarebbe: come la perdita di 54,9 milioni di sterline (oltre 63 milioni di euro) annunciata per l’annata fiscale 2008/09, con un’aumento di 14 milioni rispetto all’esercizio precedente. O come i debiti, passati da 299,8 milioni a 351,4 milioni di sterline, pari a quasi 408 milioni di euro. Magari farebbe anche comodo vendere qualche pezzo, e liberarsi del contrattone di Benitez (quadriennale da oltre 15 milioni di sterline). Sempre che, per la Juve, davanti alla vetrina non s’affacci pure l’Inter. (La Stampa)
Buon giorno, onestamente il modo di fare di Benitez comincia a stufare...
Se davvero gli hanno dato un ultimatum e continua questo tira e molla allora è il caso di guardare altrove...
buongiorno
ragazzi sarà la disperazione ma inizio a pensare che non potendo avere prandelli..avendo paura di puntare su allegri...non essendo convinto da benitez..del neri non mi dipiacerebbe.
i motivi?
principalemente sono:
1) il carattere, quando ha dovuto mettere fuori cassano lo ha fatto, l'anno scorso all'atalante mise fuori non mi ricordo chi ma era l'ataccante titolare..insomma un uomo con le palle
2) ha dimostrato di non essere un allenatore ottuso ma aperto ai cambiamenti, all'inizio di carriera sembrava un nuovo zeman ma la samp di quest'anno è una realtà slida in tutti i reparti, anche in difesa
3) riesce a trovare il meglio anche con giocatori non eccelsi e viste le nostre finanze sarebbe basilare.
vorrei aggiungere che sulla vendita di buffon non ho un'idea ben precisa...nel senso che puntare su un giovane non sarebbe male ma è anche vero che non stiamo incassando i soldi che prendemmo con zidane...con 20 mln di cui si parla chi si compra?
megajuventino
10-05-2010, 07:56
giorno....:(
Grazie per la spoilerata :rolleyes:
Se in 10 anni non hai ancora visto il film, non vedo cosa ti cambi nel conoscere il finale! :O
...tornando su Zaccheroni (il quale si vantava di aver fatto meno punti "solo" rispetto a intre, roma, milan e sampdoria), se non sbaglio ha allenato la Juve per 16 partite di A realizzando 22 punti su 48 disponibili! in coppa ne abbiamo presi 4 dal Fulham poi...
Ha fatto veramente benissimo da noi! :O
Zac resta!!! :cool: Speriamo che non venga scelto come allenatore della nazionale altrimenti non sapremmo davvero come fare! :(
Juve-Benitez, s'inserisce l'Inter
13:22 del 09 maggio
Rafa Benitez (Foto: Getty Images) Patita la razzia nell’estate di Calciopoli senza poterci fare granché, con le vendite forzose di Ibra e Vieira, ora per la Juve s’affaccia un incubo per certi versi ancor peggiore: farsi soffiare dall’Inter, inutile negarlo l’avversario più detestato, Rafael Benitez, dopo averlo pedinato, e trattato, per mesi.
La chiacchiera, tra Inghilterra e Italia stava girando da qualche giorno, solo che ieri sono stati più gli indizi a conferma delle smentite. L’ipotesi, sia ben chiaro, richiede diverse condizioni, a partire dal per nulla scontato addio di José Mourinho, ma non appartiene al genere fantasy. Piuttosto a quello horror, per occhi bianconeri, se l’operazione interista andrà in porto. Il primo indizio è arrivato da Liverpool, raccolto da alcuni tabloid setacciando le amicizie del tecnico: Rafa starebbe prendendo tempo perché oltre alla Juve, per lui si potrebbe aprire una seconda opzione, che non è il Real Madrid. Di pari passo, l’Inter si sarebbe mossa per individuare i sostituti del portoghese, in caso di clamoroso divorzio, muovendosi su due nomi: Capello e Benitez. Più facile il secondo del primo (sondato pure dalla Juve) causa mestiere di ct dell’Inghilterra e relativo impiego fino a metà luglio.
Per il post-José, ammesso che s’apra già quest’anno, il preferito di Massimo Moratti pare fosse Laurent Blanc, destinato però al comando della Nazionale di Francia. Così sarebbe rispuntato Rafa, antico pallino, meno di recente, del numero uno interista: a lavorarci, allora, e a volerlo, sarebbe un pezzo di dirigenza dell’Inter. Il guaio, per la Juve, è che Benitez sceglierebbe la concorrenza, per ragioni di classifica e, pure, di quattrini: la società nerazzurra, infatti, sarebbe disposta a concedere la buonuscita che il Liverpool gli sta ora negando. Al contrario del club bianconero che, comprensibilmente, s’è limitato ad annodare una credibile e robusta intesa: triennale da circa 4 milioni di euro a stagione.
Rafa aveva promesso alla Juve che avrebbe deciso entro i primi di maggio, salvo poi posticipare, nei fatti, la data. «Ci saranno altri incontri con Benitez», ha annunciato l’altra sera il Liverpool dopo il primo vertice con il tecnico: una mossa che non è piaciuta molto in corso Galileo Ferraris. Pure perché la volontà del presidente Jean-Claude Blanc era parsa chiara: entro il 10 maggio dovremo avere le idee chiare sull’allenatore. Pensiero condiviso da Beppe Marotta, direttore generale in pectore: impossibile assemblare la squadra senza tecnico. Invece il buon Rafa continua a sequestrare giorni, settimane.
E se pure svanisse la minaccia dell’Inter, restano le parole che pure ieri sono arrivate da Liverpool: Martin Broughton, presidente dei Reds, ha infatti blindato Fernando Torres, già dato sulla rampa di decollo: «Noi non sacrificheremo i nostri gioielli per ridurre i debiti». E, soprattutto, ha parlato come se Benitez resterà senza dubbio uno della casa: «Non c’è assolutamente alcuna ragione per vendere Torres e Gerrard - ha continuato Broughton, citato dal Daily Mail - e io non voglio farlo. E non vuole farlo neppure Rafa». In realtà qualche ragione ci sarebbe: come la perdita di 54,9 milioni di sterline (oltre 63 milioni di euro) annunciata per l’annata fiscale 2008/09, con un’aumento di 14 milioni rispetto all’esercizio precedente. O come i debiti, passati da 299,8 milioni a 351,4 milioni di sterline, pari a quasi 408 milioni di euro. Magari farebbe anche comodo vendere qualche pezzo, e liberarsi del contrattone di Benitez (quadriennale da oltre 15 milioni di sterline). Sempre che, per la Juve, davanti alla vetrina non s’affacci pure l’Inter. (La Stampa)
Buon giorno, onestamente il modo di fare di Benitez comincia a stufare...
Se davvero gli hanno dato un ultimatum e continua questo tira e molla allora è il caso di guardare altrove...
penso faccia cosi per beccarsi la buonuscita che il liverpool non vuole dargli
buongiorno
ragazzi sarà la disperazione ma inizio a pensare che non potendo avere prandelli..avendo paura di puntare su allegri...non essendo convinto da benitez..del neri non mi dipiacerebbe.
i motivi?
principalemente sono:
1) il carattere, quando ha dovuto mettere fuori cassano lo ha fatto, l'anno scorso all'atalante mise fuori non mi ricordo chi ma era l'ataccante titolare..insomma un uomo con le palle
2) ha dimostrato di non essere un allenatore ottuso ma aperto ai cambiamenti, all'inizio di carriera sembrava un nuovo zeman ma la samp di quest'anno è una realtà slida in tutti i reparti, anche in difesa
3) riesce a trovare il meglio anche con giocatori non eccelsi e viste le nostre finanze sarebbe basilare.
vorrei aggiungere che sulla vendita di buffon non ho un'idea ben precisa...nel senso che puntare su un giovane non sarebbe male ma è anche vero che non stiamo incassando i soldi che prendemmo con zidane...con 20 mln di cui si parla chi si compra?
Eccoti accontentato :) :
Panchina Juve: ballottaggio tra Del Neri e Prandelli
09:00 del 10 maggio
Caccia all'allenatore: inizia la settimana decisiva.
Juve, pure Wenger in lista.
Benitez si defila: il tecnico francese dell'Arsenal affianca Del Neri, Prandelli e Spalletti.
(Tuttosport)
Oggi il cda Juve valuta il piano B.
Benitez vota Liverpool, Del Neri al ballottaggio.
Rafa Benitez parla da allenatore del Liverpool e, per la prima volta da mesi, da chi potrebbe restarlo: «La situazione è sempre la stessa: sono voluto rimanere, e vorrei rimanere». Gigi Del Neri, tra una battuta e l’altra, parla da chi può essere il prossimo tecnico della Juve, o almeno è in corsa per diventarlo: «Quando me lo chiederà Marotta», scherza sul suo attuale direttore generale (e ad) che diventerà bianconero tra una settimana. «Chi non andrebbe alla Juve o all’Inter? Ma bisogna essere in due per sposarsi. Io sono pronto». Di certo, il tecnico non ha ancora rinnovato con la Samp, nonostante la quasi intesa con il presidente Garrone. Forse perché l’ambizione ha colori bianconeri. Neppure tanto nascosta quando gli riportano il pronostico di Zamparini («Del Neri andrà alla Juve»): «Spero che abbia ragione».
Al momento è nella lista dei candidati, dai quali non è ancora uscito Benitez, con uno stato civile unico, però: è l’unico a non essere sotto contratto. Con i tempi ristretti, roba da farne il favorito. A libro paga di altre società sono Rafa, Spalletti, Prandelli, nonostante i rapporti roventi con i Della Valle. Così, alla fine, il Gigi sampdoriano potrebbe essere l’unico superstite in una gara a eliminazione. Lo spagnolo del Liverpool sarebbe ancora la prima scelta, ma, appunto, ha un contratto con altro datore di lavoro: «E la situazione s’è complicata», ammettevano ieri da casa Juve.
Oggi se ne discuterà anche nel cda bianconero che si riunisce in mattinata, per l’approvazione del resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2010: ma sul menù ci saranno molti altri argomenti. Tra cui pure l’istanza alla Federcalcio per la revoca dello scudetto 2005, che verrà illustrata ai consiglieri e spedita al destinatario. O come il prossimo ingresso di Beppe Marotta, come direttore generale bianconero, insieme al fido Fabio Paratici, ora capo degli osservatori della Samp.
Il buco da riempire è però quello dell’allenatore. Doveva essere Benitez, forse resterà un sogno, dopo mesi di attesa. Pure l’interessato ieri, nella pancia del Kingston Communications Stadium di Hull, ha serrato le porte: «L’incontro con il presidente Broughton è stato positivo - ha spiegato Rafa, dopo lo 0-0 del suo Liverpool, settimo, come la Juve - e ne avremo un altro questa settimana. Parleremo ancora del futuro». Del quale accetta di discutere con i cronisti, dopo settimane di slalom, come uno che resterà ancora al timone dei Reds: «Ho dimostrato il mio impegno per anni - ha continuato - e se rimango non sto pensando affatto di vendere Torres e Gerrard». Gli hanno garantito che non si demolirà la squadra, uno dei motivi per i quali sarebbe emigrato: «Nessuno vuole venderli, il presidente è stato chiaro». Anzi, ne arriveranno altri: «Non credo sarà un problema attirare grandi giocatori, anche senza Champions: il Liverpool è un grande club, con grande storia e giocatori di qualità».
La Juve, se tempo ci sarà, farà un ultimo tentativo, altrimenti scorrerà la lista, ormai ridotta a un ballottaggio tra Prandelli e Del Neri. Per liberare il primo, pure in ambiente ostile, forse servirebbe un colloquio tra proprietà, mentre il secondo è libero. Basterebbe una firma, davvero.
(La Stampa)
formazione di del neri come potrebbe essere?
buffon
caceres
chiellini
?
criscito
mannini
sissoko
marchisio
iaquinta
diego
pazzini
con i soldi che abbiamo forse si potrebbe pure fare...
pazzini...........:cry: :cry:
altro pacco.
Del Barcellona poco mi tange, evidentemente l' Ibra che ha giocato in Italia non se lo ricorda nessuno, ma chi capisce di calcio tra i 3 non avrebbe dubbi su chi scegliere, non si è ambientato è vero ma se l' avessero messo in condizioni di farlo non sarebbero fuori dalla CL. Imho.
Io sceglierei tutta la vita un Pedro o un Bojan. Senza ombra di dubbio. L'Ibra che ha fatto più di 20 gol all'Inter era un'Ibra che risolveva le partite esclusivamente con i suoi colpi di classe. Il problema è che Ibra in CL non fa gol, se casualmente ti si fa male Ibra la squadra non ha più alcuna possibilità di vincere perché non ha un gioco corale. Ibra non partecipa alla manovra, non corre in profondità, non copre. Il Barcellona ci ha rimesso la Champions a farlo giocare.
L'Inter ha fatto un grande affare a venderlo, perché assolutamente non valeva 45 mln + Eto'o e nemmeno vale quello stipendio.
Anche se i soldi non ce li devi mettere tu, bisogna essere realisti. Se prendi Ibra concludi il mercato e ti tieni tutte le pippe che hai ora. La Juve ha bisogno di un rinnovamento profondo, paradossalmente sarei contento di un solo acquisto in attacco (Pazzini andrebbe benissimo) e poi di andare ad investire sul centrocampo (qui dipende un po' dall'allenatore), ma soprattutto sulla difesa, visto che abbiamo bisogno di un centrale giovane e forte, di un terzino sinistro, che purtroppo è roba rara, e di un terzino destro da mettere in panchina (sempre che riscattino Caceres, visti i problemi fisici).
Poi a prendere il campione assoluto ci penserei fra 2-3 anni, quando i frutti di un mercato oculato ci porteranno a guadagnare qualcosa dalla Champions. Sia come immagine che come soldi.
Con tutto il rispetto per i nuovi nomi (buoni giocatori.....), credo abbiamo bisogno di ben altro per fare un vero salto di qualità.....,Mannini è valido ma alla juve serve qualcuno come fabregas, Mascherano per puntellare il centrocampo definitivamente!
In difesa Criscito come centrale l' abbiamo gia' bruciato una volta....,è risaputo che deve giocare esterno per le sue doti da velocista e offensive.
In attacco Pazzini è discreto ma visti i nomi che giravano, Torres, Dzeko, mi suona un po' da... accontentiamoci.....:(
Alla juve piuttosto che 4 giocatori medi, devono arrivare soltanto 2 giocatori ma di livello alto, se non da top list!;) , altrimenti quando si trovano squadre come Inter, Barca, non ci si puo' lamentare di non riuscire a giocarsi la partita!
formazione di del neri come potrebbe essere?
buffon
caceres
chiellini
?
criscito
mannini
sissoko
marchisio
iaquinta
diego
pazzini
con i soldi che abbiamo forse si potrebbe pure fare...
Se viene Del Neri, Pazzini è sicuro. Anche Mannini è probabile, ma visti i problemi che ha avuto nella seconda metà del campionato non sono più tanto convinto delle sue qualità.
A me girano ancora le palle per la cessione di Marchionni, che sono convinto ci avrebbe risolto tantissimi problemi sia quest'anno che il prossimo.
Perché se viene Del Neri ci serve un'ala destra e un'ala sinistra, ma anche se viene Prandelli invece ci serve un'ala sinistra (sulla destra in quel caso può giocare Iaquinta), a meno che non voglia far giocare Giovinco, ma con solo due centrocampisti dietro la vedo veramente dura.
Io sceglierei tutta la vita un Pedro o un Bojan. Senza ombra di dubbio. L'Ibra che ha fatto più di 20 gol all'Inter era un'Ibra che risolveva le partite esclusivamente con i suoi colpi di classe. Il problema è che Ibra in CL non fa gol, se casualmente ti si fa male Ibra la squadra non ha più alcuna possibilità di vincere perché non ha un gioco corale. Ibra non partecipa alla manovra, non corre in profondità, non copre. Il Barcellona ci ha rimesso la Champions a farlo giocare.
L'Inter ha fatto un grande affare a venderlo, perché assolutamente non valeva 45 mln + Eto'o e nemmeno vale quello stipendio.
Anche se i soldi non ce li devi mettere tu, bisogna essere realisti. Se prendi Ibra concludi il mercato e ti tieni tutte le pippe che hai ora. La Juve ha bisogno di un rinnovamento profondo, paradossalmente sarei contento di un solo acquisto in attacco (Pazzini andrebbe benissimo) e poi di andare ad investire sul centrocampo (qui dipende un po' dall'allenatore), ma soprattutto sulla difesa, visto che abbiamo bisogno di un centrale giovane e forte, di un terzino sinistro, che purtroppo è roba rara, e di un terzino destro da mettere in panchina (sempre che riscattino Caceres, visti i problemi fisici).
Poi a prendere il campione assoluto ci penserei fra 2-3 anni, quando i frutti di un mercato oculato ci porteranno a guadagnare qualcosa dalla Champions. Sia come immagine che come soldi.
Ciusto! :O
AtuttaBIRRA!
10-05-2010, 09:46
Se viene Prandelli io son contento. Se viene Del Neri un po' meno.
buffon
caceres-chiellini-bonucci-criscito
marchisio-sissoko
candreva(lanzafame, qui risparmiamo)-diego-hamsik (silva? :D Se vabbè :stordita: )
Dzeko
con la cessioni di Amauri, Tiago, Trezeguet e Almiron! :O
Il problema è che Amauri non lo prende nessuno, Tiago ce lo rispediscono, Trezeguet non trova chi gli dà 4 milioni l'anno e Almiron tutti lo vogliono ma nessuno vuole spendere.
in pratica restiamo con quelli che abbiamo meno Camoranesi, Sissoko finirà per operarsi a settembre e caceres (che avremo riscattato a 12 milioni) pure.
Criscito non verrà perchè ci rifileranno Palladino poi! :O
Sono ottimista! :cool:
Essendo realisti:
Prandelli: 4-2-3-1
Buffon
Caceres ???? Chiellini ????
Melo Marchisio
Iaquinta Diego ????
????
Del Neri: 4-4-2 o 4-4-1-1
Buffon
???? Melo Marchisio ????
Diego ????
Se parte Buffon, uno fra Marchetti e Sirigu.
Il problema è che comunque abbiamo 4 o 5 giocatori che dobbiamo comprare.
E devono essere giocatori di qualità, ma non possono essere top class per ovvi motivi di budget.
Nel caso di Del Neri per l'attacco potremmo anche fare con quello che abbiamo in casa, con Iaquinta/Amauri davanti e con Giovinco come centrocampista. Il problema sono sempre gli altri tre.
Con Prandelli invece non me la sentirei di mettere Amauri o Iaquinta come punte centrali e nemmeno di mettere Giovinco con dietro due soli centrocampisti.
Sappiamo che il punto interrogativo in difesa sarà probabilmente Bonucci, anche se io preferirei Bocchetti. Come terzino sinistro vedo improbabile il ritorno di Criscito.
Edit: cavolo, mi dimenticavo di Candreva....
Con Candreva un po' di cose si risolverebbero, ma io ho qualche dubbio che lo riscattino.
Prandelli: 4-2-3-1
Buffon
Melo Marchisio
Iaquinta Diego Candreva
????
Del Neri: 4-4-2 o 4-4-1-1
Buffon
Candreva Melo Marchisio ????
Diego ????
oh ragazzi ma avete presente quanti soldi abbiamo?forse avete letto 80mln..peccato che sono per 3 anni..quindi non tutti quest'anno...
torres o dzecko o hamsik + un difensore e un centrocampista medi sono già fuori portata.
mettiamo l'anima in pace: possiamo fare un colpo da 15 o 20 mln + 3 0 4 da altri venti totali.
vorrei ricordare che: 3x3 se ne va, camoranesi, delpiero, zebina e grosso passano l'estate a villa eden con mio nonno, melo amauri sono da svendere...volete rifondare la squadra con solo due innesti?in una stagione che inizia il 1 luglio?che per almeno 4 mesi ci farà giocare giovedì e domenica?tenuto conto che dubito che il prossimo anno gli infortuni passeranno da 70 a 20?che gente come buffon iaquinta, chiellini e marchisio tornaranno dal mondiale?
oh ragazzi ma avete presente quanti soldi abbiamo?forse avete letto 80mln..peccato che sono per 3 anni..quindi non tutti quest'anno...
torres o dzecko o hamsik + un difensore e un centrocampista medi sono già fuori portata.
mettiamo l'anima in pace: possiamo fare un colpo da 15 o 20 mln + 3 0 4 da altri venti totali.
vorrei ricordare che: 3x3 se ne va, camoranesi, delpiero, zebina e grosso passano l'estate a villa eden con mio nonno, melo amauri sono da svendere...volete rifondare la squadra con solo due innesti?in una stagione che inizia il 1 luglio?che per almeno 4 mesi ci farà giocare giovedì e domenica?tenuto conto che dubito che il prossimo anno gli infortuni passeranno da 70 a 20?che gente come buffon iaquinta, chiellini e marchisio tornaranno dal mondiale?
Esatto... Sono d'accordo.
Servono almeno 4-5 innesti. Di cui uno fra i giocatori medio alti e gli altri fra giocatori di medio livello oppure giovani promettenti. Purtroppo non si può fare altro.
Esatto... Sono d'accordo.
Servono almeno 4-5 innesti. Di cui uno fra i giocatori medio alti e gli altri fra giocatori di medio livello oppure giovani promettenti. Purtroppo non si può fare altro.
la cosa più atroce che ho sentito è che resta secco!io non lo so ma senza scherzare..c'è gente che è senza lavoro e uno come lui è ancora dietro ua scrivania?in 4 anni due acquisti giusti..sissoko iaquinta..di cui il primo suggerito da ranieri
jimmywarsall
10-05-2010, 10:09
buongiorno
i motivi?
principalemente sono:
1) nelle "grandi" ha sempre fallito (vedi Roma e Porto...)
2) aperto ai cambiamenti?... ma se fa 4-4-2 rigido... e non si sposta di una virgola?
a me non piace
jimmywarsall
10-05-2010, 10:14
beh adesso stiamo esagerando...
non partecipa alla manovra chi lo dice?... io da noi lo ricordo partecipare eccome alla manovra... se poi all'intre usavano lo schema palla lunga e pedalare che colpa ne aveva lui? :confused:
nel barça non si è inserito bene.. forse "schiacciato" dal peso di Messi...
ma da qui a dire che gioca solo per sè ce ne passa eccome... :read:
sul fatto dello stipendio invece concordo.
jimmywarsall
10-05-2010, 10:16
Se viene Del Neri, Pazzini è sicuro. Anche Mannini è probabile, ma visti i problemi che ha avuto nella seconda metà del campionato non sono più tanto convinto delle sue qualità.
A me girano ancora le palle per la cessione di Marchionni, che sono convinto ci avrebbe risolto tantissimi problemi sia quest'anno che il prossimo.
Perché se viene Del Neri ci serve un'ala destra e un'ala sinistra, ma anche se viene Prandelli invece ci serve un'ala sinistra (sulla destra in quel caso può giocare Iaquinta), a meno che non voglia far giocare Giovinco, ma con solo due centrocampisti dietro la vedo veramente dura.
chedi ai fiorentini se sono soddisfatti dei rendimenti di Marchionni e Zanetti... hanno avuto anche da loro i soliti problemi di discontinuità sia di rendimento che "fisica"...
io Marchio non lo rimpiango per nulla
non partecipa alla manovra chi lo dice?... io da noi lo ricordo partecipare eccome alla manovra...
Il suo partecipare alla manovra è comunque limitato. Non andava mai in contro al pallone. Quello che faceva la maggior parte delle volte era: dammi il pallone che ci penso io. La stessa cosa che faceva all'Inter. Partecipare alla manovra è rientrare verso il centrocampo per fare un triangolo, fare da sponda, andare verso la fascia per costruire superiorità numerica. Anche da noi: palla sui piedi, giochino e passaggio, quando gli riusciva, da finalizzare.
chedi ai fiorentini se sono soddisfatti dei rendimenti di Marchionni e Zanetti... hanno avuto anche da loro i soliti problemi di discontinuità sia di rendimento che "fisica"...
io Marchio non lo rimpiango per nulla
Quest'anno 40 partite e 7 gol non mi sembrano proprio male... Fantamedia migliore di Hamsik :read:
1) nelle "grandi" ha sempre fallito (vedi Roma e Porto...)
2) aperto ai cambiamenti?... ma se fa 4-4-2 rigido... e non si sposta di una virgola?
a me non piace
1) beh quella roma fu costruita da prandelli e ebbe un anno storto..voeller..conti..del neri..per il porto..arrivava dal mou e in 6 anni del neri è cresciuto
2) non è questione di schema..ma di mentalità..lo vedo più solido..guarda la fomazione che ha se ne salvano 4 senza esagerare!
3) lo so che vuoi prandelli ma se non si può biosgna pensare alle alternative e benitez non convincendomi al 100% inizia arompermi visto el storie che fa..
Il suo partecipare alla manovra è comunque limitato. Non andava mai in contro al pallone. Quello che faceva la maggior parte delle volte era: dammi il pallone che ci penso io. La stessa cosa che faceva all'Inter. Partecipare alla manovra è rientrare verso il centrocampo per fare un triangolo, fare da sponda, andare verso la fascia per costruire superiorità numerica. Anche da noi: palla sui piedi, giochino e passaggio, quando gli riusciva, da finalizzare.
a me quello che è rimasto impresso è che pur avendo doti tecniche notevoli sbagliava gli appoggi..guardate le partite del barca...quando ibra viene nella 3/4 spalle alla porta per appoggiare e continuare la melina catalana la passa sempre male mentra gli altri sembrano su un taovlo da biliardo
jimmywarsall
10-05-2010, 10:31
1) beh quella roma fu costruita da prandelli e ebbe un anno storto..voeller..conti..del neri..per il porto..arrivava dal mou e in 6 anni del neri è cresciuto
2) non è questione di schema..ma di mentalità..lo vedo più solido..guarda la fomazione che ha se ne salvano 4 senza esagerare!
3) lo so che vuoi prandelli ma se non si può biosgna pensare alle alternative e benitez non convincendomi al 100% inizia arompermi visto el storie che fa..
Vuoi Prandelli è una parola grossa :sofico:
Non saprei sinceramente chi preferire... ognuno di quelli "papabili" ha i suoi pro e contro...
Tanto alal fine prenderemo Antonio Conte :cool: :cool:
Vuoi Prandelli è una parola grossa :sofico:
Non saprei sinceramente chi preferire... ognuno di quelli "papabili" ha i suoi pro e contro...
Tanto alal fine prenderemo Antonio Conte :cool: :cool:
no no..tu vuoi prandelli!:D
Finirà che viene Allegri :cry: :cry: :cry:
Vediamola così : Moggi è da molto tempo che consiglia Allegri come allenatore, se supportato da una dirigenza forte, guardacaso il nuovo presidente è Andrea Agnelli, suo grande amico, arriva Marotta, Lucianone non verrà radiato come aveva sparato la gazza, e molto probabilmente sarà uomo di fiducia nonchè consigliere del nuovo presidente, dietro le quinte. Credo che l'ipotesi Allegri sia molto forte, imho. E la cosa non la vedo così sbagliata, Benitez con il Liverpool ha fatto quanto la Juve quest'anno, si giocheranno l'Europa League anche loro, tanto vale risparmiare sugli ingaggi e le buone uscite del mister (non credo che i reds siano disposti a sborsare milioni di euro per farlo andare) e investire sui giocatori.
Non escluderei del tutto l'ipotesi Mancini.
I nomi caldi sono Pazzini, Cassano, Palombo, il primo è quasi sicuro.
Io parlavo di vendita di amauri, tiago, e scambio dell'intero cartellino di almiron per metà bonucci (mettiamoci pure Melo va :asd:), qualche milione per trezeguet più il suo stipendio in meno. Mezzo Palladino per mezzo criscito la cosa è fattibilissima dal punto di vista economico! Il punto è che non è detto che si riescano a piazzare quei giocatori...Anzi diciamo impossibile.
Il valore di Almiron è cresciuto molto. E' il centrocampista con il miglior rendimento di tutto il campionato.
jimmywarsall
10-05-2010, 10:59
no no..tu vuoi prandelli!:D
davvero?... non lo sapevo :D
Il valore di Almiron è cresciuto molto. E' il centrocampista con il miglior rendimento di tutto il campionato.
è una brutta situazione perchè l'esperienza alla juve ne abbassa il prezzo anche se molti credo che valga molto...tutti sanno che possono comprarlo a meno del suo vero valore.
jimmywarsall
10-05-2010, 11:01
Non escluderei del tutto l'ipotesi Mancini.
ma bastaaaa :sbonk:
per piacere :rolleyes:
I nomi caldi sono Pazzini, Cassano, Palombo, il primo è quasi sicuro.
Palombo è forte... peccato che di incontristi ne abbiamo già 18.000
Compriamolo!!! :eek:
Ah già è nostro... :asd: che poi a dirla tutta non vedo a cosa serva mandare un giocatore gratis in giro per l'europa se poi fa bene, e non lo si riporta a casa.
Addirittura leggevo di valutazione di 2,2 milioni per la metà! :mbe:
Ma siamo una società di beneficenza? :help:
Secondo me potrebbe tranquillamente rientrare. Se compriamo un regista non credo che sia male come riserva. Il problema è che vogliamo Bonucci e con il Bari Almiron è un'ottima pedina di scambio.
Con Almiron in campo il Bari ha perso pochissime volte. Peccato che sia stato anche molto infortunato all'inizio del campionato.
Juve, pazza idea: c'è un piano per riprendere Ibra
10:30 del 10 maggio
Subito 30 milioni al Barcellona (più 15 tra un anno) e una squadra su misura per lui.
Juventus: un piano per catturare Zlatan Ibrahimovic.
Dopo l'apertura del suo procuratore, si rafforza la tentazione bianconera: il campione svedese (il preferito del nuovo presidente Andrea Agnelli insieme a Robben del Bayern Monaco) ha voglia di riscatto e sa benissimo che a Torino tornerebbe in una squadra davvero competitiva.
Oltretutto il presidente del Barça, Laporta ha già acquistato l'attaccante spagnolo David Villa del Valencia per 40 milioni di euro.
(Tuttosport)
beh adesso stiamo esagerando...
non partecipa alla manovra chi lo dice?... io da noi lo ricordo partecipare eccome alla manovra... se poi all'intre usavano lo schema palla lunga e pedalare che colpa ne aveva lui? :confused:
nel barça non si è inserito bene.. forse "schiacciato" dal peso di Messi...
ma da qui a dire che gioca solo per sè ce ne passa eccome... :read:
sul fatto dello stipendio invece concordo.
concordo ibra in b/n copriva eccome forse faceva meno gol ma partecipava alla manovra
Secondo me potrebbe tranquillamente rientrare. Se compriamo un regista non credo che sia male come riserva. Il problema è che vogliamo Bonucci e con il Bari Almiron è un'ottima pedina di scambio.
Con Almiron in campo il Bari ha perso pochissime volte. Peccato che sia stato anche molto infortunato all'inizio del campionato.
Ma è quello che dico io, allora o si piazza come si deve in uno scambio o torna a casa ma svenderlo a 2 milioni è proprio na sciocchezza...
In un 4-2-3-1 considerando uno fra melo, marchsio e sissoko di troppo venderei melo a sto punto ed in panchina ci mettiamo poulsen-almiron! :O
i soldi di melo li mettiamo in un esterno sinistro da alternare a giovinco, tanto Diego da solo con due attaccanti puri non combina un tubo.
ma bastaaaa :sbonk:
per piacere :rolleyes:
:oink:
Palombo è forte... peccato che di incontristi ne abbiamo già 18.000
Dipende da chi rimane, se Melo e uno tra Poulsen/Sissoko vengono ceduti, un pensiero lo possono anche fare
Juve, pazza idea: c'è un piano per riprendere Ibra
10:30 del 10 maggio
Subito 30 milioni al Barcellona (più 15 tra un anno) e una squadra su misura per lui.
Juventus: un piano per catturare Zlatan Ibrahimovic.
Dopo l'apertura del suo procuratore, si rafforza la tentazione bianconera: il campione svedese (il preferito del nuovo presidente Andrea Agnelli insieme a Robben del Bayern Monaco) ha voglia di riscatto e sa benissimo che a Torino tornerebbe in una squadra davvero competitiva.
Oltretutto il presidente del Barça, Laporta ha già acquistato l'attaccante spagnolo David Villa del Valencia per 40 milioni di euro.
(Tuttosport)
muhahah, ma quelli di Tuttosport non conoscono la vergogna, dopo questa stagione è meglio dare una ridimensionata agli articoli và :doh:
miciopazzo198x
10-05-2010, 12:17
concordo ibra in b/n copriva eccome forse faceva meno gol ma partecipava alla manovra
Come Amauri :cool:
Gianni1482
10-05-2010, 12:26
Come Amauri :cool:
ma lui è :"appena tornato" :O
Zac non si boccia: 'Juve mi rode, risceglierei me'
11:05 del 10 maggio
Juve mai così male da 48 anni.
Ma Zaccheroni non si boccia: "Io risceglierei me".
L'allenatore bianconero alla sua ultima gara a Torino: "Juve, quanto mi rode. Se avessi giocato con 4 punte...".
(Gazzetta dello Sport)
Ma è un virus che lo ha colpito? :mbe:
Cmq ripeto, mia opinione personalissima, è veramente triste leggere nel nostro 3d certi nomi, Del Neri mammamia Allegri brrrrr i giocatori poi..... bho mi dovrò rassegnare a tifare la Juvinese d' ora in poi.......
fdA40-99
10-05-2010, 13:54
Perché vi fidate di Tuttosport? Non vi ricordate quando si era rotto Del Piero nel 1999? "Juventus: è l'ora di Shearer", "Ravanelli ritorna bianconero" ... "La Juventus annuncia il bomber Esnaider" ... "Esnaider: non mi ricordo l'ultima volta che ho segnato". :D
Cmq ripeto, mia opinione personalissima, è veramente triste leggere nel nostro 3d certi nomi, Del Neri mammamia Allegri brrrrr i giocatori poi..... bho mi dovrò rassegnare a tifare la Juvinese d' ora in poi.......
Sei rimasto qualche anno indietro allora...
11:05 del 10 maggio
Juve mai così male da 48 anni.
Ma Zaccheroni non si boccia: "Io risceglierei me".
L'allenatore bianconero alla sua ultima gara a Torino: "Juve, quanto mi rode. Se avessi giocato con 14 punte...".
(Gazzetta dello Sport)
Ma è un virus che lo ha colpito? :mbe:
FIXED
La cosa che comunque mi ha lasciato piu esterrefatto, anche se sembrerebbe esulare dal periodo di valutazione di questo processo, è quella di essere stato querelato per diffamazione aggravata dal figlio dell'allora presidente dell'Inter Giacinto Facchetti, per aver dichiarato di essere stato dallo stesso contattato telefonicamente.
Dovendo ritenere inevitabilmente che, i Dott. Narducci e Beatrice prima e poi il Dott. Capuano (PM titolari dell'inchiesta, ndr), non fossero a conoscenza dell'esistenza di conversazioni telefoniche intercorse tra me e lo scomparso Facchetti Giacinto, (precisamente parlo di quelle intercettazioni telefoniche delle quali la difesa Moggi nella scorsa udienza ha chiesto le trascrizioni) non posso che rimanere sconcertato dal fatto che ho dovuto sottoscrivere una lettera di scuse alla famiglia Facchetti nonostante vi fosse agli atti di questo processo la prova che io avevo detto la verità; la prova della mia assoluta buona fede.
Ho dovuto sottoscrivere una lettera di scuse per evitare una condanna certa e tanto ingiusta; per impedire il grave linciaggio morale al quale sono stato ingiustamente e frettolosamente sottoposto, da coloro che mi hanno pretestuosamente additato non solo come colui che abusava del ruolo di arbitro per perseguire finalità illecite, ma anche colui che avrebbe addirittura diffamato una persona defunta, cioè il presidente dell'Inter.
Chi mi ha querelato ingiustamente, non solo non mi ha ancora rivolto una parola di scuse, ma rilascia numerose interviste esprimendo personali opinioni sui fatti oggetto di valutazione da parte di questo tribunale, cercando si spostare l'attenzione, come fanno molti media, dalle telefonate tra me e il padre e il presunto possesso di una scheda svizzera che qui, ancora, dobbiamo andare a valutare se io ne avessi possesso o meno.
Massimo De Santis - dichiarazione spontanea
Napoli, lì 20 aprile 2010
Ma è passato in cavalleria anche questo "dettaglio"? :stordita:
Barbaresco
10-05-2010, 14:32
Perché vi fidate di Tuttosport? Non vi ricordate quando si era rotto Del Piero nel 1999? "Juventus: è l'ora di Shearer", "Ravanelli ritorna bianconero" ... "La Juventus annuncia il bomber Esnaider" ... "Esnaider: non mi ricordo l'ultima volta che ho segnato". :D
Perchè citi titoli di Ruttosport così antichi.
Per leggere delle baggianate, ti basta citare gli ultimi 20 numeri usciti in edicola.
Bah io prenderei Paulo Henrique Ganso e Neymar dal Santos.
Mai visto nulla del genere in anni di calcio. Giovanissimi con un talento strepitoso...
Peccato che la Juve non guardi certi giovani come invece fanno inter/milan/barça/manchester ecc...
La Juventus chiede la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter
Tra poco l’approfondimento
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:21
CALCIO, JUVENTUS: SOCIETA' CHIEDE REVOCA SCUDETTO 2006
La Juventus richiede la revoca dello scudetto 2006. Il cda della società bianconera ha, infatti, deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006. La premessa del documento è che il "movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealtà tra - e nei confronti degli affiliati, nonchè sulla equità e parità di trattamento". Nell'esposto presentato oggi si fa esplicito riferimento alle novità emerse nel procedimento penale in corso al Tribunale di Napoli, che rivelano "l'esistenza di una 'fitta rete di contatti' tra esponenti della società beneficiata dell'assegnazione a tavolino dello scudetto 2005-2006 e tesserati del settore arbitrale". "Tali contatti rappresentano, secondo i criteri adottati dalla Procura Federale nel giudizio a carico della Juventus, la violazione dei principi di lealtà, probità e correttezza sanciti dall'articolo 1 del Codice di Giustizia sportiva". "E' convinzione della Juventus, pertanto, - conclude la nota - che venga meno il presupposto della decisione assunta dal Commissario Straordinario della Federcalcio nel 2006: l'inesistenza cioè di 'comportamenti poco limpidi' addebitabili alla squadra che risultò prima classificata dopo la penalizzazione delle altre".
(10/05/2010) (Spr)
(10 maggio 2010 ore 16.11)
:read:
jimmywarsall
10-05-2010, 15:25
il problema sono i soliti tifosi-medi... una volta che "bruciano" un giocatore... gliela prendono dietro... e al primo mezzo errore giù a beccarlo :rolleyes:
dato poi il carattere non proprio "di ferro" di Almiron ... si rischerebbe di buttare un altro anno :(
per quanto mi riguarda una nuova chance la merita eccome... :read:
jimmywarsall
10-05-2010, 15:26
più che altro all'inizio non era partito titolare... ma la coppia centrale era Gazzi-Donati... poi ha giustamente scalzato Donati
jimmywarsall
10-05-2010, 15:28
Ma Zaccheroni non si boccia: ....
prima diceva :rolleyes::
«Se non arriveremo al quarto posto, avrò fallito»
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/juve/2010/05/02-109643/Zaccheroni:+%C2%ABJuve,+non+serve+cambiare+tutto%C2%BB
Ci mancava solo gimmycoso e il suo "Quote ad-minchiam show", ci mancava :rolleyes:
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:30
Hai la firma irregolare :rolleyes:
jimmywarsall
10-05-2010, 15:31
La Juventus chiede la revoca dello scudetto 2006 assegnato all'Inter
Tra poco l’approfondimento
non possono cavarsela con così poco :muro: :muro: :muro:
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:31
La revoca :asd:
jimmywarsall
10-05-2010, 15:32
Ci mancava solo gimmycoso e il suo "Quote ad-minchiam show", ci mancava :rolleyes:
non sei obbligato a leggere :O
Jim :ciapet:
Hai la firma irregolare :rolleyes:
Hardware Upgrade layout fixed:
http://i44.tinypic.com/rjl4co.jpg
Owned :asd:
non sei obbligato a leggere :O
Jim :ciapet:
:ahahah:
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:41
La nuova Juve, Allegri: "Felice di essere stato scelto dalla Juventus"
10.05.2010 16.29 di Silvia Bosio
© foto di Federico De Luca
Non avete fatto in tempo ad assorbire, in esclusiva dal nostro portale, la notizia della rottura tra la Juventus e Rafa Benitez, che è giunta subito la notizia dell'imminente firma di Massimiliano Allegri con il club bianconero.
La lista degli allenatori disponibili non era molto corposa, soprattutto in virtù di un obiettivo principale come Benitez, che prima di sfumare aveva catalizzato attenzioni e lavoro dell'intero staff tecnico juventino. Cesare Prandelli, Luigi Del Neri e Massimiliano Allegri sono comunque alternative di assoluto valore, che si portano dietro progetti tanto importanti quanto differenti per forma e sostanza.
Max Allegri è invece il nuovo che avanza, e che lo fa piuttosto velocemente. Due stagioni (nemmeno complete) in A sono bastate per eleggerlo a miglior tecnico emergente del nostro panorama calcistico. Già il Milan dello scorso anno aveva pensato a lui, la Juve che verrà ha deciso di portarlo a Torino. Lui apprezza e sorride mentre entra nella sede di Corso Galileo Ferraris per discutere i particolari del contratto.
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=20766:yeah:
jimmywarsall
10-05-2010, 15:41
:ahahah:
che vuoi .. che sono l'unico con la firma regolare qua dentro :O
jimmywarsall
10-05-2010, 15:42
:blah:
Non fa ridere :O
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:43
Editato ora puoi sistemare la tua :O
miciopazzo198x
10-05-2010, 15:44
Ma cos'è questo?
Hardware Upgrade layout fixed
?
edit
http://arietone.files.wordpress.com/2008/03/coniglio.jpg
Perchè? lo sai :asd:
che vuoi .. che sono l'unico con la firma regolare qua dentro :O
Certo, certo pel pampino :bimbo:
Editato ora puoi sistemare la tua :O
http://i39.tinypic.com/kcidye.jpg
:boh:
Ma cos'è questo?
?
Profilo - Modifica le opzioni - Opzioni varie - Aspetto del forum
luckyluke5
10-05-2010, 15:49
si può iniziare da ora a stare ALLEGRI ? :D
jimmywarsall
10-05-2010, 15:51
Certo, certo pel pampino :bimbo:
lo dicevo perché anche il Giustaf lì sopra... non è che sia proprio... :fiufiu:
lo dicevo perché anche il Giustaf lì sopra... non è che sia proprio... :fiufiu:
Shhhhhhhhhhhh :asd:
STRUTTURA E ALLENATORE — Il CdA ha approvato gli ingressi in società del nuovo d.g. Beppe Marotta e del nuovo capo degli osservatori Fabio Paratici.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/10-05-2010/juve-richiesta-ora-ufficiale-603932784428.shtml
E' ufficiale allora ?
jimmywarsall
10-05-2010, 16:51
STRUTTURA E ALLENATORE — Il CdA ha approvato gli ingressi in società del nuovo d.g. Beppe Marotta e del nuovo capo degli osservatori Fabio Paratici.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/10-05-2010/juve-richiesta-ora-ufficiale-603932784428.shtml
E' ufficiale allora ?
beh... mi pre strano... prima della fine del campionato :stordita:
A me piace il 4-2-3-1 alla Prandelli ... però serve un attaccante da 25 gol a stagione :ciapet: :ciapet:
Gianni1482
10-05-2010, 17:11
A me piace il 4-2-3-1 alla Prandelli ... però serve un attaccante da 25 gol a stagione :ciapet: :ciapet:
Amauri :cool:
:stordita:
:help:
:doh:
Amauri :cool:
Sembra si ispiri a Boksic, l'anno prossimo potrebbe battere il suo record di 3 gol in campionato! :cool:
peccato che Amauri non sappia fare questo...
http://www.youtube.com/watch?v=bsw2n4abPhU
sbaglio o il 18 che lo abbraccia non è Pavelino nostro?
Edit: Non sbaglio! :O
Juve, niente Benitez, c'è Del Neri. Garrone Jr: 'Resta qui'. Donadoni per la Samp?
18:03 del 10 maggio
Il CdA di oggi in casa Juventus, oltre a sancire ufficialmente la richiesta di revoca dello scudetto 2005-06, dovrebbe aver anche stabilito, secondo indiscrezioni, la rinuncia del club ad aspettare Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo continua a rimandare il proprio divorzio dal Liverpool e, se dovesse decidere di liberarsi, lo farebbe solo per il Real Madrid o per l'Inter, come avevamo anticipato sabato. (Leggi: 'I tre tavoli di Benitez: Juventus, Liverpool e ... Real Madrid o Inter?')
La Juventus, a questo punto, vira decisamente su Luigi Del Neri, che costuirebbe (forse insieme a Cassano e Pazzini) la dote portata a Torino da quello che, a breve, sarà nominato nuovo direttore generale del club bianconero, Giuseppe Marotta.
Intanto, in casa Samp, a fronte delle voci sempre più insistenti che vorrebbero Luigi Del Neri in viaggio verso la panchina della Juventus, Edoardo Garrone, figlio del presidente della Sampdoria, Riccardo, rassicura i tifosi blucerchiati sul futuro del tecnico che sta portando la squadra in Champions League: "Con Del Neri siamo d’accordo di rinnovare il contratto ufficializzandolo a fine campionato. Per carità, nel calcio bisogna essere in due, ma non credo che dovremo passare al piano B, quello che prevede un nuovo allenatore".
Nel caso in cui Del Neri dovesse partire, per la sua sostituzione come tecnico della Samp, inizia a circolare il nome dell'ex ct della Nazionale Roberto Donadoni, che in azzurro ha avuto anche un buon feeling con Antonio Cassano: "Fra me e Antonio c'è un bellissimo rapporto, ma da qui a scegliermi come allenatore ce ne passa - spiega a Sky -. Peraltro Del Neri sta facendo molto bene. Se va via lui e se la Samp mi chiama? Accetterei molto volentieri, è un club di grande prestigio".
Anche Del Neri è troppo per noi! :asd:
Giudice Sportivo Petardi, solo multa per la Juve
17:21 del 10 maggio
Niente squalifica del campo. Il Giudice Sportivo ha deciso di punire solo con una multa, dell'importo di 30.000 euro, la Juventus per i petardi fatti esplodere ieri dai tifosi bianconeri e che hanno portato alla sospensione, dal 22' al 28' del primo tempo, della partita contro il Parma. Le altre ammende: Lazio 15.000 euro ("Per cori insultanti, incitanti alla violenza e costituenti anche espressione di discriminazione razziale"), Napoli 15.000 euro, Livorno 10.000 euro, Inter 5.000 euro.
Fra i calciatori, dodici squalificati, tutti per una giornata:
Amoruso, Valdes (Atalanta), Belmonte (Bari), Nenè (Cagliari), Kroldrup (Fiorentina), Bocchetti (Genoa), Flamini (Milan), Lavezzi (Napoli), Migliaccio (Palermo), Riise (Roma), Handanovic, Lukovic (Udinese).
GM
Strano, mi aspettavo la revoca degli scudetti dal 1897 al 2006! :O
O signur ... Del Neri :cry: :cry:
O signur ... Del Neri :cry: :cry:
Almeno con Del Neri mettiamo fine all'operazione simpatia! :doh:
Secondo me verra Del Neri, Pazzini (che farà la fine di Amauri) ... e un paio di giocatori di seconda fascia ... :cry: :cry:
P.M.&R.M.
10-05-2010, 18:52
Secondo me verra Del Neri, Pazzini (che farà la fine di Amauri) ... e un paio di giocatori di seconda fascia ... :cry: :cry:
stanotte avrò gli incubi :nera:
Gianni1482
10-05-2010, 18:57
Sembra si ispiri a Boksic, l'anno prossimo potrebbe battere il suo record di 3 gol in campionato! :cool:
:help:
http://power.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/power/scarpini150_2.jpg
Panzolo (Tiziano Crudeli cit.)
:rotfl: :rotfl::rotfl:
Consolatevi: a noi, neanche quelli! :cry:
jimmywarsall
10-05-2010, 21:55
PUKE
Panzolo (Tiziano Crudeli cit.)
:rotfl: :rotfl::rotfl:
per carità... che è sto schifo :Puke:
non azzardarti più :Puke:
Eye of the tiger
10-05-2010, 22:21
ragazzi che dite la vado a fare una rapina in banca tanto se sono fortunato succede come calciopoli e la banca mi richiede solo i soldi indietro; e poi magari io la snobbo dicendo che i soldi non sono tutto nella vita.:D
miciopazzo198x
10-05-2010, 22:32
La ricostruzione della Juventus è partita dalla nomina, nei prossimi giorni, del nuovo presidente Andrea Agnelli e prosegue rivoluzionando anche l’organigramma societario. In attesa di stabilire chi siederà in panchina la prossima stagione, il CdA della Juventus ha approvato oggi gli ingressi in società di Beppe Marotta e del suo braccio destro Fabio Paratici, rispettivamente nel ruolo di direttore generale e di direttore sportivo.
I bianconeri hanno scelto di dare le chiavi del club all’attuale ad della Sampdoria cui spetterà prendere le decisioni più importanti, il ruolo, per intenderci, che ricopriva solo qualche anno fa Luciano Moggi. Paratici invece si occuperà, con Marotta, di mercato e in particolar modo di settore giovanile mentre l’attuale tuttofare Jean Claude Blanc, come annunciato più volte, tornerà ad occuparsi esclusivamente della parte economica del club e continuare a portare avanti il progetto del nuovo stadio di cui ne è l’ideatore.
Chiudiamo con gli esclusi: Bettega e Secco non verranno riconfermati. Il primo era tornato nella dirigenza a gennaio con il ruolo di vice di Blanc dopo la lunga esperienza nella triade e successivo allontanamento nel periodo di Calciopoli, il secondo non accetterà un ridimensionamento in società e farà le valigie per accetterare offerte da altri club, Genoa in primis.:O
fdA40-99
10-05-2010, 22:36
La domanda è: Sandreani che fine ha fatto? :asd: Mi spiace per Bettega però.
Gianni1482
10-05-2010, 22:37
Povero genoa :asd:
Jollyroger87
10-05-2010, 22:41
Povero Genoa sul serio.....
Comunque 4 anni + per silurare Secco....Personalmente l'avrei silurato dopo la cessione di Mutu....:muro:
miciopazzo198x
10-05-2010, 22:54
Lo manderanno all'acquario ... :O
miciopazzo198x
10-05-2010, 23:33
Marotta e Paratici sono ufficiali :O
Marotta è uno dei piu' validi che abbiamo qui in italia dopo Corvino....,ma credetemi l' importante è che non venga Prandelli.....!Come si fa a paragonare anzi a mettere nella stessa lista Prandelli vs Benitez????:mc: :doh: :banned:
Ma questi di adesso sanno cosa vuol dire Juventus mi chiedo???Quando sento parlare di Torres un giorno, e il giorno dopo di Pazzini mi viene da suicidarmi!!!
Povera scuola di tradizione Juventus.......non ci sono piu' neanche le briciole del Buon senso che aveva la Triade!:cry:
miciopazzo198x
11-05-2010, 00:04
http://www.pianetazzurro.it/public/image/marotta.jpg:read:
Marotta è uno dei piu' validi che abbiamo qui in italia dopo Corvino....,ma credetemi l' importante è che non venga Prandelli.....!Come si fa a paragonare anzi a mettere nella stessa lista Prandelli vs Benitez????:mc: :doh: :banned:
Ma questi di adesso sanno cosa vuol dire Juventus mi chiedo???Quando sento parlare di Torres un giorno, e il giorno dopo di Pazzini mi viene da suicidarmi!!!
Povera scuola di tradizione Juventus.......non ci sono piu' neanche le briciole del Buon senso che aveva la Triade!:cry:
si ok benito sara pure meglio di prandelli ma con quelllo che costa...........
oltretutto con questa stagione la gente dovrebbe aver finalmente capito che l allenatore difficilmente fa i miracoli
zaku è decisamente piu scafato di ciro eppure..
Cioè praticamente ci compriamo in toto il blocco Sampdoria...sì ma Del Neri nooooo dio mio....cioè se proprio niente Benitez a sto punto Prandelli tutta la vita!!
P.M.&R.M.
11-05-2010, 08:00
Cioè praticamente ci compriamo in toto il blocco Sampdoria...sì ma Del Neri nooooo dio mio....cioè se proprio niente Benitez a sto punto Prandelli tutta la vita!!
infatti, del neri no dai...nn lo voglio :cry:
A parte Capello, non mi sembra che Lippi e Ancelotti fossero tanto blasonati...
La volontà di prendere un buon allenatore c'è, ma se dall'altra parte vi è gente che chiede 3 milioni di euro per mezza stagione: hiddink o 4 milioni (+ staff) (+ buonuscita): Benitez ci si aspetta che li vadano a rapire? :stordita:
Panchina Juve: Del Neri sorpassa Benitez
08:15 del 11 maggio
Svolta dopo il Cda: società stanca di aspettare Benitez, settimana prossima ci sarà l'incontro con l'italiano.
Juve, il favorito adesso è Del Neri.
Messo in mora domenica a tarda sera da una telefonata della Juve, Rafa Benitez potrebbe non avere più il tempo per prendere domicilio da queste parti, come pure aveva vagamente promesso, in questi mesi. Il club voleva arrivare al cda di ieri mattina con qualche certezza sullo spagnolo, soprattutto tempistica, ma anche l’ultimo contatto è stato vano: devo incontrare di nuovo il Liverpool, andarsene non è facile, ha fatto sapere in sostanza il tecnico. Troppo rischioso per chi vuole assumere l’allenatore entro i prossimi dieci giorni, al massimo. Per questo il maggiore indiziato è diventato Luigi Del Neri, nella lista degli indiziati già da qualche giorno.
Beppe Marotta, futuro direttore generale bianconero, non può che aver consegnato ottime referenze, vista la stagione monstre della Sampdoria: un tecnico moderno, ma esperto, con robusta personalità e uno staff all’avanguardia. E che, quest’anno, s’è lasciato dietro pochi infortunati: particolare apprezzato in una terra dove al contrario si sono rotti tutti nell’ultimo biennio. Del Neri pare in prima fila anche per un’altra ragione, non troppo scandalosa quando si naviga tra le trattative: la concorrenza è raggiungibile solo con strade impervie. Forse troppo.
Spalletti è blindatissimo dai russi dello Zenit San Pietroburgo, e neppure sta malaccio a 4 milioni di euro a stagione: l’assalto neppure è partito, per non infilarsi in un altro vicolo cieco. Prandelli ha ancora un anno di contratto, un rapporto difficile con Della Valle, ma pure un trasloco rischioso passando al nemico dopo manifesta promessa di fedeltà ai viola. E poi, sul Cesare amato da molte tribù juventine, ha da tempo piantato gli occhi la Figc per la panchina della Nazionale. Vista con occhi fiorentini, meglio azzurro che bianconero. A Del Neri, invece, il contratto scadrà a fine giugno e al momento non pare proprio voler mettere la firma sul rinnovo. Nonostante il presidente Riccardo Garrone gli abbia proposto quasi un raddoppio dello stipendio, ora sugli 800.000 euro l’anno.
Difficile decida subito, sbarrandosi le strade che gli si spalancano davanti: dalla Juve alla Fiorentina, che pare averci fatto un pensierino. La preferenza va ai bianconeri, se è vero che la prossima settimana è quasi fissato il primo incontro con la Juve, dal quale può già arrivare la firma. Non a caso la Samp si è già cautelata contattando Donadoni. Un incontro ce l’ha in programma pure Benitez, ma con il presidente del Liverpool, Martin Broughton. E poi Rafa continua a essere sibillino, nel migliore dei casi. «Per qualsiasi allenatore - ripeteva ieri - quando sei reduce da una brutta stagione, vuoi solo migliorarti nella prossima, cambiando le cose che non sono andate. E io sto pensando in questa direzione». Neppure s’abbatte per la mancanza di successi, ormai prolungata, dopo la Champions League e l’FA Cup vinta nelle sue prime due stagioni ai Reds: «Io penso che tutti gli allenatori - ha continuato - specialmente quelli che stanno in Inghilterra, e sono nello stesso club da molto tempo, hanno e avranno bei momenti e pessimi momenti». Parole che hanno fatto ridurre le quote dei bookmaker inglesi sulla sua permanenza ad Anfield Road: da 4 a 3,25. Ancora favorito il suo arrivo a Torino, dato a 1,50. Ammesso che ieri la Juve non abbia chiuso le giocate.
(La Stampa)
jimmywarsall
11-05-2010, 08:31
Il primo tassello e PIU' IMPORTANTE era mettere in società gente COMPETENTE calcisticamente...
Marotta & Staff hanno dimostrato negli anni di esserlo e molto (la Samp quarta è un mezzo miracolo...)
Si presume/spera che le scelte che faranno (allenatore compreso :read:) siano figlie di questa COMPETENZA di cui finalmente ci siamo dotati :read:
cerchiamo di avere fiducia almeno in questi
Il primo tassello e PIU' IMPORTANTE era mettere in società gente COMPETENTE calcisticamente...
Sbaglio o metti in dubbio la competenza di gente come Alessio Secco, Mauro Sandreani o Castagnini!? :mbe: :mad:
http://www.juventus.com/site/filesite/news/castagnini.jpg
http://faccedatoro.altervista.org/player/allenatori/sandreani.mauro.jpg
:rotfl:
Ufficiale: Kuranyi alla Dinamo Mosca
19:27 del 10 maggio
Ora è ufficiale, la Dinamo Mosca ha annunciato sul suo sito ufficiale l'ingaggio del 28enne attaccante Kevin Kuranyi, che ha firmato con il club moscovita un contratto di tre anni.
Per Kuranyi, che lascia lo Schalke 04 a parametro zero dopo cinque stagioni, contratto da sei milioni di euro netti a stagione.
GM
Qui l'abbiamo scampata bella! :asd:
jimmywarsall
11-05-2010, 08:53
cazz... per 6 milioni vado anche in Siberia a giocare :eek: :sofico:
jimmywarsall
11-05-2010, 08:55
Sbaglio o metti in dubbio la competenza di gente come Alessio Secco, Mauro Sandreani o Castagnini!? :mbe: :mad:
:rotfl:
Più che altro non capisco perché Bettega dovrebbe andarsene... che colpe ha? è arrivato che già la barca faceva acqua da tutte le parti... non ha praticamente avuto tempo di fare nulla (tranne riuscire a sbolognare Piaga e Molinello.. cosa che gli altri non erano riusciti a fare in 2 anni :p)
Inoltre Bettega conviveva con Moggi/Giraudo... non vedo perché non lo possa fare con Marotta/Nonmiricordoilnome :boh:
Inoltre Bettega conviveva con Moggi/Giraudo... non vedo perché non lo possa fare con Marotta/Nonmiricordoilnome :boh:
Si sarà rotto le balle di non aver vinto nulla in 6 mesi :cool:
miciopazzo198x
11-05-2010, 09:02
Cassano in arrivo :O
Cassano in arrivo :O
Non so se ridere o piangere...davvero...
E vai col blocco Sampdoria!
Però per Cassano rido dai...
In anteprima la maglia della Juve della prossima stagione
http://www.tifoshop.com/scheda/immagini/301TV30901.jpg
boksic era un grande giocatore...amuri se lo sogna di essere come lui
Siamo settimi senza champions e con pochi soldi, credo che non sia proprio il caso di fare tanto gli schizzinosi...
Certo meglio Cassano che i vari Di Maria/Kuit e/o tutti gli altri pseudo/potenziali/futuri/eventuali/possibili campioni...
no per gufarla ma io l'avevo detto! Benitez Benitez Benitez....e poi....:doh:
I soliti grandi nomi per far scaldare i tifosi e poi arrivano sempre delle sòle! Mi ricordo un certo lampard...poi trasformato in poulsen! :fagiano:
boksic era un grande giocatore...amuri se lo sogna di essere come lui
Boksic era un grande. Era il prototipo dell'attaccante moderno, veloce, fisicamente imponente, ma dai piedi buoni e dall'ottima tecnica.
Secondo me l'unico problema suo era poca resistenza allo sforzo anaerobico. Si faceva 30 metri di contropiede, scartava tutta la difesa e poi arrivava davanti al portiere ed era spompato.
Boksic era un grande. Era il prototipo dell'attaccante moderno, veloce, fisicamente imponente, ma dai piedi buoni e dall'ottima tecnica.
Secondo me l'unico problema suo era poca resistenza allo sforzo anaerobico. Si faceva 30 metri di contropiede, scartava tutta la difesa e poi arrivava davanti al portiere ed era spompato.
Era devastante, solo che gli servivano 20 palle goal per farne 1. :asd:
Radagast?
11-05-2010, 11:17
Buongiollo a tutti, io preferirei Prandelli, magari potrebbe risollevare il morale di melo e ritrovare così qualche prestazione positiva stile con la viola....magari si porta vargas che non farebbe proprio schifo :cool:
Buongiollo a tutti, io preferirei Prandelli, magari potrebbe risollevare il morale di melo e ritrovare così qualche prestazione positiva stile con la viola....magari si porta vargas che non farebbe proprio schifo :cool:
Quoto, il problema è che non viene non che non lo vogliono prendere.:muro: :muro:
Imho i migliori allenatori per la Juve sono Blanc, Prandelli o Spalletti tutti in grado di dare un gioco alla squadra che sopperisca alla qualità dei giocatori che a causa dei soldi sarà quel che sarà (povera Juvesiamo ben ridotti male).
Purtroppo sono tutti già impegnati, Benitez non son sicuro sarebbe stato un grande acquisto visto quanto ha fatto in premier con il Liverpool spendendo u pacco di soldi, quindi non ci rimane che sperare in Del Neri che a Genova ha fatto bene e tutto sommato non mi dispiace.
Certo è che a questo punto Diego à in vendita in quanto Del Neri che io sappia ha sempre giocato con il classico 4-4-2.
il prototipo dell 'attaccante moderno era careca non bestemmiamo per favore :cool:
alien boksic era il miglior attaccante al mondo finchè non vedeva la porta............. :p
'giorno gobbi ladri e settimini :p :p :p
ho il titolo per l'"ano" prossimo
jc clan 10/11 : vi facciamo (del) neri :p :p :p
Radagast?
11-05-2010, 12:23
'giorno gobbi ladri e settimini :p :p :p
ho il titolo per l'"ano" prossimo
jc clan 10/11 : vi facciamo (del) neri :p :p :p
non lo prenderanno, perchè proveranno a rivalutare diego e con del neri dubito ciò possa avvenire :O
P.M.&R.M.
11-05-2010, 12:35
ferrara:21 giornate, ha raccolto 33 punti. Media di 1,571 a partita
zaccheroni:16 giornate, ha raccolto 22 punti. media di 1,353 a partita
ferrara:21 giornate, ha raccolto 33 punti. Media di 1,571 a partita
zaccheroni:16 giornate, ha raccolto 22 punti. media di 1,353 a partita
La media conto poco, il fatto è che se non avessimo cambiato Ferrara non saremmo nemmeno arrivati in Europa League, dopo tutto quello che è successo nelle ultime partite di Ferrara. Se non altro il cambio di allenatore ha dato un po' di entusiasmo nell'ambiente ed in base a questo entusiasmo siamo riusciti a fare la prima sequenza di risultati positivi (poi mai più ripetuta però).
La media conto poco, il fatto è che se non avessimo cambiato Ferrara non saremmo nemmeno arrivati in Europa League, dopo tutto quello che è successo nelle ultime partite di Ferrara. Se non altro il cambio di allenatore ha dato un po' di entusiasmo nell'ambiente ed in base a questo entusiasmo siamo riusciti a fare la prima sequenza di risultati positivi (poi mai più ripetuta però).
Oddio...entusiasmo proprio no.
Comunque come diceva qualcuno non è il caso di fare gli schizzinosi. L'importante è far partire un progetto che ci assicuri con continuità la champions e che ci garantisca una figura degna in questa competizione.
fdA40-99
11-05-2010, 13:03
Penso che per decidere di cambiare un modulo a quei livelli o ai in panchina gente come Lippi che è abituato a lavorare su tre moduli di gioco oppure rischi parecchio. La dirigenza avrebbe dovuto saperne un minimo, ed anche Ferrara avrebbe dovuto esserne conscio dei rischi. Ranieri a quanto mi risulta ne aveva parlato esplicitamente. Dubito che Del Neri possa dare qualcosa alla Juventus da questo punto di vista ed allo stato attuale in Italia vedrei bene solo Prandelli (che è anche abituato a lavorare con giocatori under 21) o Mazzarri. All'estero ci sarebbe Guardiola però è ben occupato. :D
Se arriva Cassano mi metto a ridere: dell'attacco blucerchiato quello che servirebbe è Pazzini. Il giocatore di Bari non mi piace proprio.
Boksic, quanti ricordi. La fotocopia di Ronaldo (un dribbling fantastico con grande capacità nel cambio di velocità) ma con la capacità di segnare di Esnaider.
non lo prenderanno, perchè proveranno a rivalutare diego e con del neri dubito ciò possa avvenire :O
Allora proprongo un 'altro titolo JUVE CLAN 2010/2011:VI FAREMO A PRANDELLI
jimmywarsall
11-05-2010, 13:54
no per gufarla ma io l'avevo detto! Benitez Benitez Benitez....e poi....:doh:
I soliti grandi nomi per far scaldare i tifosi e poi arrivano sempre delle sòle! Mi ricordo un certo lampard...poi trasformato in poulsen! :fagiano:
se vabbè... se c'hai pure creduto non è certo colpa della Juve :asd: :p
jimmywarsall
11-05-2010, 13:56
bastava cambiare allenatore ogni 2 mesi allora :cool:
:muro:
:read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31932901&postcount=827
:mc:
Eye of the tiger
11-05-2010, 14:34
la cosa bella è che da tutta la testimonianza di Ancelotti l'accusa non ha ricavato nulla eppure su StudioSporc hanno riportato solo il video in cui si diceva:
PM: Lei ha detto nel verbale di sommarie informazioni del maggio 2006 che era esterrefatto e con Meani mi sono sfogato ritenendo che quella decisone fosse frutto di una premeditata scelta. Credo di aver detto che Baglioni era stato mandato da Moggi
Ancelotti: Se l'ho detto lo confermo
I giornalisti italiani:sofico:
la cosa bella è che da tutta la testimonianza di Ancelotti l'accusa non ha ricavato nulla eppure su StudioSporc hanno riportato solo il video in cui si diceva:
PM: Lei ha detto nel verbale di sommarie informazioni del maggio 2006 che era esterrefatto e con Meani mi sono sfogato ritenendo che quella decisone fosse frutto di una premeditata scelta. Credo di aver detto che Baglioni era stato mandato da Moggi
Ancelotti: Se l'ho detto lo confermo
I giornalisti italiani:sofico:
Apro apro....a proposito.....altra perla (passata in cavalleria) del Presidente del Collegio Giudicante Teresa Casoria durante una dichiarazione spontanea di Luciano Moggi alla quale il PM si opponeva:
"Vabbè Pubblico Ministero...visto che qua i processi si fanno sui giornali....."
:D oppure :cry: ??
Radagast?
11-05-2010, 15:21
Apro apro....a proposito.....altra perla (passata in cavalleria) del Presidente del Collegio Giudicante Teresa Casoria durante una dichiarazione spontanea di Luciano Moggi alla quale il PM si opponeva:
"Vabbè Pubblico Ministero...visto che qua i processi si fanno sui giornali....."
:D oppure :cry: ??
direi :cry:
AtuttaBIRRA!
11-05-2010, 15:24
Allora proprongo un 'altro titolo JUVE CLAN 2010/2011:VI FAREMO A PRANDELLI
:sbonk:
grandissimo titolo :D
direi :cry:
Piaccia o non piaccia la tesi accusatoria è inequivocabilmente suffragata dai tabellini inconfutabili della gazzetta dello sport :mad:
Radagast?
11-05-2010, 15:47
I PRE-CONVOCATI - Ecco la lista dei 30 pre-convocati di Lippi:
PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo).
DIFENSORI: Salvatore Bocchetti (Genoa), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juve), Mattia Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Fabio Grosso (Juve), Christian Maggio (Napoli), Gianluca Zambrotta (Milan).
CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juve), Antonio Candreva (Juve), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma), Ivan Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).
ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villareal).
manca legrottaglie...c'è bocchetti...c'è pepe e quagliarella....non commento dai
:rolleyes:
fdA40-99
11-05-2010, 15:51
Inizio a pensare che facevano prima a trasferire tutta la seconda divisione della Bundesliga tedesca in Serie A italiana se si voleva fare un repulisti generale. Io ritengo ancora che i comportamenti di tutti i dirigenti della nostra Lega sono da dilettanti allo sbaraglio, al di là di comprovate o meno responsabilità di Luciano Moggi. A me ha più sorpreso la risposta di uno dei procuratori nel dire che una telefonata non era usabile come prova per la difesa perché "[...] è solo una telefonata!".
proevolution
11-05-2010, 17:04
manca legrottaglie...c'è bocchetti...c'è pepe e quagliarella....non commento dai
bè io sinceramente credo che convocazioni migliori nn si potevano fare ( escluso miccoli)..avrei tolto solo gattuso:doh:
cmq adesso la juve gioca sabato:mbe:?
bè io sinceramente credo che convocazioni migliori nn si potevano fare ( escluso miccoli)..avrei tolto solo gattuso:doh:
Beh Miccoli s'è escluso da solo....
Più che altro prendere Gattuso e lasciare a casa Ambrosini non mi sembra una grande idea.....
La sfortuna di Legrottaglie è stata l'esonero di Ranieri...
Legrottaglie, l'escluso 'Duro colpo, ma ringrazio Dio'
16:27 del 11 maggio
Nicola Legrottaglie parla della sua esclusione dalla lista dei 30 giocatori pre-convocati da Marcello Lippi per Sudafrica 2010: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
"Mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni - spiega all'ANSA il difensore della Juventus -. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando gli amici, la botta c'è. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
:friend:
Radagast?
11-05-2010, 17:21
Legrottaglie, l'escluso 'Duro colpo, ma ringrazio Dio'
16:27 del 11 maggio
Nicola Legrottaglie parla della sua esclusione dalla lista dei 30 giocatori pre-convocati da Marcello Lippi per Sudafrica 2010: "Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
"Mi ha chiamato, e io l'ho ringraziato per questi due anni - spiega all'ANSA il difensore della Juventus -. Mi ha spiegato, io ho replicato che non mi deve neanche dare motivazioni. Io sono certo che l'abbia fatto in buona fede, non è mia abitudine pensare diversamente. In questi minuti mi stanno chiamando gli amici, la botta c'è. Ma la prendo come un'occasione di crescita personale: è in questi momenti che si misura l'autenticità della fede, e io ringrazio Dio. E provo a crescere come uomo, dopo questa delusione".
:friend:
:ave:
ma scusate una domanda: se si dovesse infortunare uno tra cannavaro e chiellini chi giocherebbe? bocchetti???? :help: :help: :help:
fdA40-99
11-05-2010, 17:21
Potrebbe crescere anche come centrale difensivo. :stordita:
Grosso? Zambrotta? lo stesso Camoranesi? Miccoli (infortunio a parte non lo avrebbe chiamato comunque), Cassano?
Radagast?
11-05-2010, 17:26
Grosso? Zambrotta? lo stesso Camoranesi? Miccoli (infortunio a parte non lo avrebbe chiamato comunque), Cassano?
infatti, questa italia pullula di gente che non meriterebbe la convocazione :rolleyes:
personalmente avrei tolto pure Cannavaro (perchè tanto per questo convocazione=titolare), Pirlo e Gattuso (idem).
Juve, sogno Ibra: La chiave è Iaquinta
12:06 del 11 maggio
Ipotesi di uno scambio con conguaglio per i blaugrana.
Juve: Iaquinta, la chiave l'affare Ibra.
D'Amico, agente dell'attaccante bianconero: "Barcellona? Piazza interessante...".
Raiola: "Zlatan è incedibile, ma lo era anche alla Juve e all'Inter".
(Tuttosport)
Totti vs Balotelli 'Mi diceva: nonno, sei finito'
16:51 del 11 maggio
In un'intervista concessa a Diva e donna, in edicola domani, Francesco Totti svela alcuni particolari sullo scontro con Mario Balotelli durante Inter-Roma, che è costato al capitano della Roma quattro giornate di squalifica in seguito al calcione tirato all'attaccante nerazzurro.
"Dal primo minuto che sono entrato in campo Balotelli mi ha provocato, mi ha detto perfino 'Ah nonnè sei finito!' - racconta il numero 10 della Roma -. Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto 'negro di m...', ma 'pezzo di m...'. Mi sento molto solo. Meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre. Ho sbagliato, ma sono stato provocato".
GM
Ray_McCoy
11-05-2010, 17:53
Juve, sogno Ibra: La chiave è Iaquinta
ma manco per il razzo :O
Segreto Samp: Allenamenti con il gps
16:04 del 11 maggio
Aria di festa a Bogliasco.
La Sampdoria che vola ha un segreto.
Il preparatore De Bellis: "Ogni giocatore ha addosso un gps in allenamento".
(Gazzetta dello Sport)
ma perchè si perdono nel cercare le docce? :asd:
fdA40-99
11-05-2010, 17:56
Segreto Samp: Allenamenti con il gps
16:04 del 11 maggio
Aria di festa a Bogliasco.
La Sampdoria che vola ha un segreto.
Il preparatore De Bellis: "Ogni giocatore ha addosso un gps in allenamento".
(Gazzetta dello Sport)
ma perchè si perdono nel cercare le docce? :asd:
Un raggio laser piove dal cielo se stanno fermi. :O
Sudafrica 2010, Brasile: a casa Dinho, Pato e Adriano
18:37 del 11 maggio
Il ct del Brasile Carlos Dunga ha diramato la lista dei 23 convocati per Sudafrica 2010: le esclusioni di Ronaldo e dello juventino Diego erano scontate, ma le non convocazioni di Adriano, Ronaldinho e Pato non mancheranno di far discutere.
Di seguito la lista completa:
Portieri: Julio Cesar (Inter), Gomes (Tottenham) e Doni (Roma)
Difensori: Lucio (Inter), Juan (Roma), Luisao (Benfica), Thiago Silva (Milan), Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Michel Bastos (Lyon) e Gilberto (Cruzeiro).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus):stordita: , Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kakà (Real Madrid) e Julio Baptista (Roma)
Attaccanti: Luis Fabiano (Sevilla), Robinho (Santos), Nilmar (Villareal) e Grafite (Wolfsburg).
Radagast?
11-05-2010, 18:12
personalmente avrei tolto pure Cannavaro (perchè tanto per questo convocazione=titolare), Pirlo e Gattuso (idem).
quoto :O
Radagast?
11-05-2010, 18:15
Sudafrica 2010, Brasile: a casa Dinho, Pato e Adriano
18:37 del 11 maggio
Il ct del Brasile Carlos Dunga ha diramato la lista dei 23 convocati per Sudafrica 2010: le esclusioni di Ronaldo e dello juventino Diego erano scontate, ma le non convocazioni di Adriano, Ronaldinho e Pato non mancheranno di far discutere.
Di seguito la lista completa:
Portieri: Julio Cesar (Inter), Gomes (Tottenham) e Doni (Roma)
Difensori: Lucio (Inter), Juan (Roma), Luisao (Benfica), Thiago Silva (Milan), Maicon (Inter), Daniel Alves (Barcellona), Michel Bastos (Lyon) e Gilberto (Cruzeiro).
Centrocampisti: Gilberto Silva (Panathinaikos), Felipe Melo (Juventus):stordita: , Josuè (Wolfsburg), Kleberson (Flamengo), Elano (Galatasaray), Ramires (Benfica), Kakà (Real Madrid) e Julio Baptista (Roma)
Attaccanti: Luis Fabiano (Sevilla), Robinho (Santos), Nilmar (Villareal) e Grafite (Wolfsburg).
mmm, interessante..per noi ovviamente :D
a parte melo ( che cmq in nazioanle rende per cui...)
mi pare che dunga abbia puntato su una rosa solida, senza figurine o primedonne
puo' uscire un ottima nazionale (a differenza di quella di 4 anni sulla quale non avrei scommesso un cent e questo lo dissi ben prima che iniziassero i mondiali)
P.M.&R.M.
11-05-2010, 18:52
mmm, interessante..per noi ovviamente :D
speriamo giochi bene, così forse riusciamo a piazzarlo.
Radagast?
11-05-2010, 18:54
speriamo giochi bene, così forse riusciamo a piazzarlo.
non so, non riusciremo cmq a venderlo a 25 mln, per cui io opterei per prandelli anche per questo, magari si riprende...boh :confused:
a parte melo ( che cmq in nazioanle rende per cui...)
mi pare che dunga abbia puntato su una rosa solida, senza figurine o primedonne
puo' uscire un ottima nazionale (a differenza di quella di 4 anni sulla quale non avrei scommesso un cent e questo lo dissi ben prima che iniziassero i mondiali)
Nel reparto offensivo però li vedo proprio male.
Nel reparto offensivo però li vedo proprio male.
fabiano e robinho non sono male:p
e kaka non scherza
se totti e cassano si possono capire..io non comrpendo come lasciare a casa dinho alla luce delle convolcazioni fatte da dunga..pato poi è scadaloso.
se in panca non avessero quello che hanno e chiamasse milito l'argentina sarebbe due spanne sopra gli altri.
a questo punto la mia classifica dice:
argentina
inghilterra
spagna
italia
brasile
germania
francia
olanda
quindi visto il mio talento nei pronostici andate tutti a giocare la francia che con le quote ci guadagnate anche qualche euro
Io non capisco come si faccia a criticare Lippi dopo che ci ha fatto vincere un mondiale e che ci ha fatto godere e ci ha messo all'apice del calcio mondiale per 4 lunghi anni... Uno degli allenatori piu forti della storia che può vantarsi di aver vinto TUTTO tra l'altro l'unico al mondo ad aver vinto la coppa del mondo e un mondiale per club anzi la VERA coppa INTERCONTINENTALE, NON DIMENTICHIAMOCELO...
http://img101.imageshack.us/img101/5323/bestcoach.jpg
bisogna solo inchinarsi per quello che ha vinto e stravinto :ave:
altro che Spescial UAN...Mou si può effigere di tale nome solo se vincesse quanto LIPPI e soprattutto vincesse un mondiale, quello VERO (non per CLUB :asd:)... mi dispiace per Legrottaglie ci teneva al mondiale ma è stato sfortunato con gli infortuni e quindi è giusto che non ci sia anche perchè non si sa se si è ripreso o meno...per il resto dispiace di Miccoli pur essendo un EX ha dimostrato di valere molto, per CASSANO TOTTI e BALOTTELLI non poteva fare scelta migliore...rovinerebbero solo il gruppo visto che tutti si dimenticano che si convocano in nazionale non solo i piu forti ma anche quelli che sanno starci nel gruppo e non combinano guai.... con BALOTTELLI avremmo avuto piu notizie su di lui sui mondiali che sull'Italia in se... :asd:
beh se la metti sui titoli vinti non è che mou sia da meno soprattutto perchè ha ancora molti anni davanti.
quello su cui sono d'accordo è che solo chi è prevenuto può cirticare le scelte di lippi...avrà pure il diritto un allenatore campione del mondo di poter lasciare a casa due giocatori su 23 che non vuole(miccoli e cassano)?avesse lasciato a casa messi ok ma miccoli e cassano hanno dimostrato molto in un dato contesto e nulla a roma torino firenze madrid insomma in grandi squadre.
Stasera mi pare di aver capito che del 2006 sono rimasti in 10..se fosse così credo che chi dice che lippi ha portato i vecchietti per gratitudine dovrebbe pensarci prima di parlare..
anche io ho le mie idee..ma onestamente sulle fasce difensive ha portato due esperti e due nuovi..cosa volevano?4 pivelli ai mondiali?non avrei portato cannavaro e camoranesi ma pazienza sicuramente marcello ci cpaisce più di me.
mia formazione tipo:
buffon
maggio
criscito
bocchetti
chiellini
de rossi
pirlo(montolivo)
marchisio
di natale
iaquinta
gilardino
johancruijff
11-05-2010, 22:36
http://www.spox.com/de/sport/fussball/1005/Bilder/spox-elf-der-saison-514.jpg
Molinaro è il miglior terzino sinistro di tutta la Germania?:mbe: :eek:
Gianni1482
11-05-2010, 22:47
stanno messi proprio male :asd:
matt22222
11-05-2010, 23:02
altro che Spescial UAN...Mou si può effigere di tale nome solo se vincesse quanto LIPPI e soprattutto vincesse un mondiale, quello VERO (non per CLUB :asd:)...
mi sarebbe veramente piaciuto se ci fosse stato anche lippi nell'arena del campionato di quest'anno. chissà quante se ne sarebbero dette tra lui toscano (gente nota per la poca vivacità di linguaggio :asd: ) e mourinho:asd::asd:
mi sarebbe veramente piaciuto se ci fosse stato anche lippi nell'arena del campionato di quest'anno. chissà quante se ne sarebbero dette tra lui toscano (gente nota per la poca vivacità di linguaggio :asd: ) e mourinho:asd::asd:
buhwuhauhauha sarebbero stati fuochi d'artificio, credo! :sofico:
sarà contento Micio (che poi è Molinaro sotto mentite spoglie) :help:
Jollyroger87
11-05-2010, 23:49
Grandissimo Molinaro!!!! :ave: :ave: :ave:
lorenzo999
12-05-2010, 00:22
Molinello Epic Win :cool:
fdA40-99
12-05-2010, 00:44
Ha giocato molto bene Molinaro, come mai aveva fatto alla Juventus, ve lo posso assicurare. Ma anche Tiago si è comportato degnamente a Madrid a quanto so.
miciopazzo198x
12-05-2010, 00:54
sarà contento Micio (che poi è Molinaro sotto mentite spoglie) :help:
A forza di fischiare chi da tutto in campo e a forza di criticare il mercato ancora prima di farlo, ci siamo ritrovati settimi.
Saranno contenti quei NON tifosi che scrivono TOTTI UNO DI NOI (forse di loro evidentemente) o quelli che scrivevano BIDONE a Poulsen ancora prima di arrivare (difatti la prima stagione con la pressione addosso di essere l'acquisto da valutare è andata male, la seconda dove gli occhi di tutti erano su Diego e Melo è andata sufficientemente bene).
SweetHawk
12-05-2010, 01:29
Volevo segnalare questo a TUTTI i colleghi juventini.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2190597
:D :D
Volevo segnalare questo a TUTTI i colleghi juventini.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2190597
:D :D
Segnalato :O
SweetHawk
12-05-2010, 02:14
Leggete e inorridite...
http://img32.imageshack.us/i/11052010fattopg15.png/
Oliviero Beha, oggi.
Leggete e inorridite...
Oliviero Beha, oggi.
Ma che vuoi che leggano :rolleyes:
Questi dormono di giorno, figurati la notte :sob:
SweetHawk
12-05-2010, 03:27
Dici che non hanno voglia o non sanno legegre? :D
Mi dite quali erano le alternative a Molinaro? Non sono informato...
intanto fatevi questo rotfl :sbonk: :rotfl:
http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Sport/Sudafrica-2010-Argentina-Maradona-convoca-italiani/12-05-2010/1-A_000103697.shtml
BUENOS AIRES - Ci sono 6 calciatori che militano nel nostro campionato nella lista preliminare dei 30 convocati dal ct dell'Argentina Diego Armando Maradona per i Mondiali sudafricani. L'elenco completo: portieri - Sergio Romero (Az Alkmaar), Mariano Andujar (Catania), Diego Pozo (Colon); difensori - Nicolas Otamendi (Velez Sarfield), Martin Demichelis (Bayern Munich), Walter Samuel (Roma), Gabriel Heinze (Olympique Marsiglia), Nicolas Burdisso (Roma), Clemente Rodriguez (Estudiantes), Juan Manuel Insaurralde (Newell's Old Boys), Fabricio Coloccini (Newcastle), Ariel Garce' (Colon); centrocampisti - Jonas Gutierrez (Newcastle), Javier Mascherano (Liverpool), Juan Sebastian Veron (Estudiantes), Angel Di Maria (Benfica), Juan Mercier (Argentinos Juniors), Javier Pastore (Palermo), Mario Bolatti (Fiorentina), Jose' Sosa (Estudiantes), Maximiliano Rodriguez (Liverpool), Jesus Datolo (Olympiakos), Sebastian Blanco (Lanus); attaccanti - Lionel Messi (Barcellona), Gonzalo Higuain (Real Madrid), Martin Palermo (Boca Juniors), Sergio Aguero (Atletico Madrid), Diego Milito (Inter), Carlos Tevez (Manchester City), Ezequiel Lavezzi (Napoli). (RCD)
posto un articolo di febbraio per celebrare Molinello! :cool:
Un terzino sinistro fenomenale: MOLINARO
Allucinazioni visive ieri in Stoccarda-Barcellona: Cristian provvidenziale in difesa, formidabile nella spinta e precisissimo nei cross!
:eek:
24/02/2010 di Sandro Scarpa - letta 1778 volte.
Contatta l'autore - Cerca tutti i suoi articoli
Pagella di Molinaro contro il Barcellona nel match di Champions giocato da titolare con il suo Stoccarda:
Molinaro: Fischiato, discusso e criticato a Torino, idolo in Germania. Molinaro risulta il migliore in campo nel match contro “i campioni di tutto” del Barcellona. Spinge ininterrottamente sulla fascia di competenza facendo impazzire la difesa blaugrana mettendo in mezzo un’ infinità di palloni. Salva un gol sulla linea, colpendo con la testa e con il braccio destro. Rigore è quando arbitro fischia. Voto 7
Dalla panchina con la maglia della Juventus a sfidare negli ottavi di finale di Champions League il Barcellona e Leo Messi. E' stata una stagione in crescendo quella di Molinaro con la maglia dello Stoccarda, come ha confermato il diretto interessato ai microfoni di Sky Sport.
"Oggi abbiamo perso una grande occasione, anche perchè nel primo tempo abbiamo creato veramente tante occasioni da gol. Loro hanno fatto come sempre la loro partita, con un gran possesso palla, anche se è stato un peccato aver preso gol da palla inattiva. Ci abbiamo messo il cuore e la grinta giuste, abbiamo rischiato anche di fare il secondo gol. Siamo consapevoli che adesso nella gara di ritorno sarà molto difficile...".
Nessuna nostalgia della Juventus: "Ringrazierò e ringrazio tutt'ora la società per i due anni e mezzo che ho passato lì. Ovvio che spero che in questo momento abbiano un po' di rammarico per avermi lasciato andare, ma sono state fatte delle scelte e le accetto. E poi le cose qui non mi stanno andando male, sto facendo una bella esperienza e mi sono giocato gli ottavi di finale di Champions League contro Leo Messi...".
CONSIDERAZIONE PERSONALE:
Ho visto giocare Molinaro 3-4 volte dal vivo, qui a Roma, e l'ho visto disputare 2 campionati in tv. Ho una mia opinione, che è quella di tutti voi credo: discreto in difesa, ottimo nella corsa e nella spinta, pessimo nei cross o nell'ultimo passaggio. Tutti hanno addebitato l'assoluta dabbenaggine nei cross di Molinaro ai piedi curvi, di ferro, a banana, etc. etc. Eppure viste le fantastiche pennellate che Cristian ha messo al centro ieri, mettendo in crisi la difesa blaugrana tre sono le cose: o a Stoccarda gli hanno piallato i piedi in una fabbrica con tornio di precisione:asd:, o Molinaro ha giocato la partita della vita o forse il problema di Molinaro non sono i piedi (o meglio, non sono tanto solo i piedi) ma anche tattco e di concentrazione e l'attenzione che ti consentono di correre tanto e bene e di arrivare comunque con quel pizzico di lucidità per sbagliarne 5 su 10 non 100 su 100.
Ai posteri l'ardua sentenza, intanto due notazioni:
a) spero ardentemente che Molinaro continui a fare benissimo, a tal punto che lo Stoccarda lo riscatti dandoci quei 4-5 milioni o scambiandolo con Tasci;
b) quando ieri in una ripartenza ho visto Molinaro bruciare Messi sullo scatto ho pensato: 'azzo!!! ma quant'era buona sta roba che ho fumato...
http://www.juvenews.net/img_art/74_24022010160801.jpg
Del Neri o Prandelli: Juve, il problema resta Diego
08:15 del 12 maggio
Tra una settimana l'investitura del nuovo allenatore.
Juve, con Del Neri o Prandelli il problema rimane Diego.
I due candidati alla panchina bianconera faticheranno a collocare il brasiliano.
Che a Beppe Marotta e Fabio Paratici, nuova cabina di regia bianconera, toccherà un gran lavoro pare l’unica certezza in giorni dove altre, ancora, non s’avvistano. A occhio, la Juve si appresta infatti a un mercato mica solo di qualità, ma pure di quantità, per numero di giocatori interessati, in entrata e uscita. Chiunque sia l’allenatore che verrà assunto, Luigi Del Neri o Cesare Prandelli, ai quali ormai s’è ridotta la lista. Dalla collocazione sul prato di Diego all’investitura di un regista, o facente funzioni, fino all’arruolamento di assaltatori laterali.
Per quanto riguarda il tecnico è definita la tempistica, una settimana, dieci giorni al massimo, non ancora l’identità. Del Neri resta il più avvicinabile, e pure per questo probabile, perché ha il contratto con la Samp in scadenza: e davanti all’accoglimento delle sue richieste (quasi il doppio dell’ingaggio attuale, sugli 800.000 euro) da parte del presidente Garrone, ha preso tempo, rinviando la firma. Aspetta la Juve, come prima opzione, ma l’hanno sondato pure Fiorentina e Parma. Interpellato sull’argomento, Garrone l’ha rinviato: «Dell’allenatore si parlerà la settimana prossima».
Qualche parola in più, con ironia, sul suo attuale amministratore delegato, Marotta, ormai traghettato alla Juve: «Non so se ha già firmato. Anzi: se avete qualche notizia certa, telefonatemi. In tutte le mie aziende ho sempre scelto di delegare, ma quando questa delega non viene applicata la revoco. Delle decisioni di Marotta comunque non so veramente nulla». E dire che qualche settimana fa, proprio il numero uno doriano, aveva sostanzialmente dato l’approvazione. Per l’inizio della prossima settimana, ha pianificato le mosse decisive anche la Juve. In menù c’è giù un incontro con Del Neri, a meno che non si sblocchi la situazione di Prandelli, ora prigioniero «di quelle cinque righe di comunicato» con le quali promise fedeltà alla Fiorentina, racconta chi lo conosce bene. Il gran ripensamento, o tradimento visto dal popolo viola, potrebbero trovarlo allora solo le due proprietà, perché questo è un affare «che passa sopra la testa dei dirigenti», si osservava ieri a Torino e Firenze.
Una cosa, i due candidati hanno in comune: entrambi verrebbero di corsa alla Juve. Entrambi, poi, richiederebbero modifiche strutturali all’attuale squadra. Nel 4-4-2 brevettato da Del Neri un trequartista ha difficilmente trovato posto, tranne Doni nell’anno dell’Atalanta: che però ha caratteristiche ben diverse da Diego. L’utilizzo del brasiliano pare difficoltoso pure nei piani strategici di Prandelli, seppure il tecnico abbia frullato diversi assetti, dal 4-2-3-1 al 4-3-3 e impiegato gente di fantasia come Mutu e Jovetic: ma anche questi due hanno indole, corsa e fisico decisamente diverse da Diego. Per non parlare della spinta sulle corsie, dove gli unici abili paiono De Ceglie e Caceres: il resto dovranno scovarli Marotta e Paratici.
(La Stampa)
jimmywarsall
12-05-2010, 08:27
A forza di fischiare chi da tutto in campo e a forza di criticare il mercato ancora prima di farlo, ci siamo ritrovati settimi.
Saranno contenti quei NON tifosi che scrivono TOTTI UNO DI NOI (forse di loro evidentemente) o quelli che scrivevano BIDONE a Poulsen ancora prima di arrivare (difatti la prima stagione con la pressione addosso di essere l'acquisto da valutare è andata male, la seconda dove gli occhi di tutti erano su Diego e Melo è andata sufficientemente bene).
:eek: :eek: :eek:
Io non sono uno di quelli che si è accanito contro Molinaro, anzi, l'ho sempre considerato il "nuovo" Zambrotta. Certo non ha dei piedi sopraffini, ma la fascia la fa tutta e corre il doppio sia come velocità che come distanza di un certo Grosso, e fa la diagonale difensiva meglio di De Ceglie.... :rolleyes:
Come seconda scelta sulla sinistra è un'opzione ancora valida oggi.
Sul discorso Del Neri-Juve- Samp, mi viene da ridere, se penso che la miglior partita della Juve di quest'anno è stata proprio il 5 a 1 rifilato alla Samp....
Se la Juve prenderà Del Neri vuol dire che sarà un altro traghettatore, a meno che non faremo i fenomeni.... ma dubito...
Era chiaro che la Juve non poteva prendere un allenatore di prima fascia avendo mancato l'obiettivo CL.
L'unica cosa positiva è che finalmente torneremo al 4-4-2 (unico modulo solido e semplice per giocare a calcio veramente, a meno che non si abbiano fenomeni in tutti i ruoli) e venderemo Diego, rivelatosi una vera delusione sotto tutti i punti di vista, soprattutto su quello tattico, dei movimenti e dei tempi di gioco.
Spero di non rivedere più il prossimo anno giocatori come Diego, Melo (solo se venduto bene), Amauri, Trezeguet, Camoranesi, Grosso, De Ceglie, Zebina, Grygera.
Da prendere in seria considerazione il ritorno di Crisicto, Almiron, Molinaro (:read: ), Lanzafame, Palladino. Da confermare sicuramente Candreva, da rivedere Caceres.
Spero nell'acquisto di esterni di valore, sia terzini che ali, di un paio di attaccanti per sostituire i nostri scandalosi, ma soprattutto non scordiamoci l'acquisto di un vero (:read: ) regista di centrocampo, fondamentale anche nel 4-4-2.
jimmywarsall
12-05-2010, 08:43
Leggete e inorridite...
Oliviero Beha, oggi.
:eek: :eek:
Sta storia di Vieri che ammette le connivenze Moratti-Telecom, e un piano PREMEDITATO per far fuori la concorrenza, e può provarle non la sapevo :eek: :eek:
Questa è una BOMBA signori :eek: :eek:
se è vera ne vedremo delle belle :sperem:
Secondo me Diego non lo vendono, Melo è da vendere in ogni caso, Trezeguet sarebbe da tenere.
povero zarate http://www.tuttosport.com/foto/Gossip/2010/05/11-14599_1/Zarate%2C+relax+a+Fregene+con+la+fidanzata+
Io non capisco come si faccia a criticare Lippi dopo che ci ha fatto vincere un mondiale e che ci ha fatto godere e ci ha messo all'apice del calcio mondiale per 4 lunghi anni... Uno degli allenatori piu forti della storia che può vantarsi di aver vinto TUTTO tra l'altro l'unico al mondo ad aver vinto la coppa del mondo e un mondiale per club anzi la VERA coppa INTERCONTINENTALE, NON DIMENTICHIAMOCELO...
bisogna solo inchinarsi per quello che ha vinto e stravinto :ave:
altro che Spescial UAN...Mou si può effigere di tale nome solo se vincesse quanto LIPPI e soprattutto vincesse un mondiale, quello VERO (non per CLUB :asd:)... mi dispiace per Legrottaglie ci teneva al mondiale ma è stato sfortunato con gli infortuni e quindi è giusto che non ci sia anche perchè non si sa se si è ripreso o meno...per il resto dispiace di Miccoli pur essendo un EX ha dimostrato di valere molto, per CASSANO TOTTI e BALOTTELLI non poteva fare scelta migliore...rovinerebbero solo il gruppo visto che tutti si dimenticano che si convocano in nazionale non solo i piu forti ma anche quelli che sanno starci nel gruppo e non combinano guai.... con BALOTTELLI avremmo avuto piu notizie su di lui sui mondiali che sull'Italia in se... :asd:
beh se la metti sui titoli vinti non è che mou sia da meno soprattutto perchè ha ancora molti anni davanti.
quello su cui sono d'accordo è che solo chi è prevenuto può cirticare le scelte di lippi...avrà pure il diritto un allenatore campione del mondo di poter lasciare a casa due giocatori su 23 che non vuole(miccoli e cassano)?avesse lasciato a casa messi ok ma miccoli e cassano hanno dimostrato molto in un dato contesto e nulla a roma torino firenze madrid insomma in grandi squadre.
Stasera mi pare di aver capito che del 2006 sono rimasti in 10..se fosse così credo che chi dice che lippi ha portato i vecchietti per gratitudine dovrebbe pensarci prima di parlare..
anche io ho le mie idee..ma onestamente sulle fasce difensive ha portato due esperti e due nuovi..cosa volevano?4 pivelli ai mondiali?non avrei portato cannavaro e camoranesi ma pazienza sicuramente marcello ci cpaisce più di me.
Qui non si tratta di esser prevenuti ma di avere un minimo di obiettività dopo la figuraccia nella confederation cup dello scorso anno.
I famosi 23 campioni del mondo erano questi:
Portieri: AMELIA Marco A.S. LIVORNO CALCIO; BUFFON Gianluigi F.C. JUVENTUS; PERUZZI Angelo S.S. LAZIO
Difensori: BARZAGLI Andrea U.S. CITTA' DI PALERMO; CANNAVARO Fabio F.C. JUVENTUS; GROSSO Fabio U.S. CITTA' DI PALERMO; MATERAZZI Marco F.C. INTERNAZIONALE MILANO; NESTA Alessandro A.C. MILAN; ODDO Massimo S.S. LAZIO; ZACCARDO Cristian U.S. CITTA' DI PALERMO
Centrocampista: ZAMBROTTA Gianluca F.C. JUVENTUS; BARONE Simone U.S. CITTA' DI PALERMO; CAMORANESI Mauro German F.C. JUVENTUS; DE ROSSI Daniele A.S. ROMA; GATTUSO Gennaro Ivan A.C. MILAN; PERROTTA Simone A.S. ROMA; PIRLO Andrea A.C. MILAN
TOTTI Francesco A.S. ROMA; DEL PIERO Alessandro F.C. JUVENTUS; GILARDINO Alberto A.C. MILAN; IAQUINTA Vincenzo UDINESE CALCIO; INZAGHI Filippo A.C. MILAN; TONI Luca A.C.F. FIORENTINA
Questi in grassetto sono semplicemente "inconvocabili", ci mancherebbe pure che ci presentassimo con Barone, Oddo, Barzagli e Zaccardo :asd:
Escludendoli il gruppo è sempre lo stesso.
Il problema principale poi, non è tanto che gli altri "ci sono", quanto il fatto di avere un peso specifico tale da esser titolari sempre e comunque.
Sono proprio curioso di vedere se, quando e come Cannavaro, Pirlo e Gattuso siederanno in panca...
Per quanto riguarda il fatto che gente come Cassano e Miccoli non abbia dimostrato nulla siamo perfettamente d'accordo, ma almeno e dico almeno parliamo di due top players (con esperienza internazionale) della quarta e quinta squadra del nostro campionato.
DI NATALE, PEPE, QUAGLIARELLA e COSSU (trentenne giocatore del Cagliari)? Cosa avrebbero dimostrato e dove?
Auguriamoci solo che il cigno canti prima di morire! :stordita:
miciopazzo198x
12-05-2010, 09:25
:eek: :eek: :eek:
Diego in vendita, la nuova Juve investe sulle ali
09:30 del 12 maggio
Palombo più Zielger: nasce la JuveDoria.
Chiusa la pista Benitez, il club bianconero va verso un mercato alla genovese: il centrocampista e il mancino della Samp sono in cima alle preferenze sia di Del Neri che di Prandelli.
Riconfermati Caceres, Candreva, Chiellini, Iaquinta, Legrottaglie, Manninger, Marchisio e Poulsen. Nel limbo ci sono Amauri, Camoranesi, De Ceglie, Felipe Melo, Giovinco e Trezeguet. In partenza Cannavaro, Tiago, Molinaro, Grosso, Paolucci, Zebina, Grygera e Salihamidzic.
(Gazzetta dello Sport)
Solo tre conferme sicure: Chiellini, Marchisio e Del Piero. Gli altri sono sul mercato.
Rivoluzione Juve: via tutti.
Con Del Neri occorrono grandi ali: seguiti Silva e Joaquin. Kolarov, Ziegler e Vargas in pole per il ruolo di esterni arretrati. Ora servirà anche un regista: un ritorno su D'Agostino o anche uno tra Palombo e Ledesma. In attacco rispuntano i nomi di Kuyy e Giuseppe Rossi.
(Corriere dello Sport)
La Juve cambia: partita la fase della rifondazione.
Diego in vendita.
Il brasiliano rischia: difficile sistemarlo in un modulo diverso dal rombo, può trovare collocazione in Spagna al Siviglia o nell'Atletico Madrid.
L'olandese in rotta col Real Madrid può essere un affare.
Drenthe-Juve, idea di sinistra.
Si avvicina il ritorno di Criscito, continuano a piacere Sagna e Van Persie dell'Arsenal.
(Tuttosport)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.