View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
fdA40-99
10-01-2010, 22:53
Ma anche no, il rendimento della squadra di Ranieri non era così scarso.
Infatti: con un capitale umano peggiore Ranieri ha raggiunto gli ottavi di Champions vincendo due volte col Real Madrid ed ha creato qualche grattacapo alle rivali. Questa Juve ha una media punti ridicola da due mesi, cose da rischio permanenza in serie A!
Ma anche no, il rendimento della squadra di Ranieri non era così scarso.Con tutto il rispetto che ho per Ferrara, Ranieri é di un altro livello.
Avevamo uno schema in campo ben definito.
andiamo i mesi di aprile-maggio sono stati più o meno gli stessi di dicembre e inizio gennaio
Sì, ma ora siamo a GENNAIO !!! E' ben diverso avere un calo del genere a gennaio e se questo continua farci giocare così fino alla fine del campionato ? Almeno Ranieri è arrivato a 3/4 del campionato senza figure di merda così palesi.
Infatti: con un capitale umano peggiore Ranieri ha raggiunto gli ottavi di Champions vincendo due volte col Real Madrid ed ha creato qualche grattacapo alle rivali. Questa Juve ha una media punti ridicola da due mesi, cose da rischio permanenza in serie A!
il discorso della champions è vero,ma ripeto negli ultimi 2 mesi più volte la juve vista con ranieri è stata simile a quella vista oggi
jimmywarsall
10-01-2010, 22:56
Stasera avremmo perso anche contro la Pro Patria... cioè.... fare meno di zero... e concedere la bellezza di tre reti così.. per cortesia quasi.
Ciro, grazie di tutto. Ma non sei all'altezza.
fdA40-99
10-01-2010, 22:59
La cosa peggiore è che in questa squadra ognuno pensa ai fatti suoi: appena si va sotto si disuniscono ed appena gli obbiettivi sono falliti mollano sino alla fine dell'anno. Se non fosse stato per le prime 4 partite dell'anno ad ora saremmo messi veramente male.
Con tutto il rispetto che ho per Ferrara, Ranieri é di un altro livello.
Ranieri pur non essendo un vincente allena da anni, ha esperienza e sa come far giocare le squadre
Ferrara non ha fatto la gavetta, magari tra 10 anni sarà un buon allenatore ma non può esserlo ora. aveva senso solo per le ultime due gare della stagione, giusto per dare una scossa
per favore Ciro, dimetti tu. preferisco questo a un esonero
Gianni1482
10-01-2010, 23:00
Con tutto il rispetto che ho per Ferrara, Ranieri é di un altro livello.
semplicemente perchè ranieri è un allenatore e ferrara no
E poi Melo scandaloso ...
CHE PENA....
Dove sono i detrattori di Ranieri adesso? :rolleyes:
Non sono stati i detrattori di Ranieri a volere Ferrara in panchina, magari se prendevano qualcun altro (Conte) a quest'ora la situazione era diversa (ma anche no).
jimmywarsall
10-01-2010, 23:02
Ranieri pur non essendo un vincente allena da anni, ha esperienza e sa come far giocare le squadre
Ferrara non ha fatto la gavetta, magari tra 10 anni sarà un buon allenatore ma non può esserlo ora. aveva senso solo per le ultime due gare della stagione, giusto per dare una scossa
Il problema è?
Chi al suo posto?
Hiddink a quanto pare non ci vuole venire... se non viene lui siamo a piedi :read:
cambi ciro e chi metti? si deve arrivare a giugno ormai. Ma a quel punto si ricominciano a far le cose seriamente. Moggi, dov'e'?
jimmywarsall
10-01-2010, 23:04
Il camnpionato BULGARO :ave: :ave:
La seconda in classifica che vince 3-0 non facendo NULLA in casa della 3° in classifica...
W la Bulgaria :ubriachi:
Il problema è?
Chi al suo posto?
Hiddink a quanto pare non ci vuole venire... se non viene lui siamo a piedi :read:
almeno il gesto
se davvero non hanno alternative, possono rifiutarle
ma lui deve farlo, per decenza
Il problema è?
Chi al suo posto?
Piuttosto farei allenare l'allenatore della primavera, sicuramente peggio di Ferrara non può fare.
jimmywarsall
10-01-2010, 23:06
E alla prossima partita... senza Poulsen e Brazzo infortunati... chi gioca a centrocampo? :asd:
E domenica amauri squalificato (meglio così visto come sta NON giocando :asd:) e Treze out... forse c'è Iaquinta che però avrà 40 minuti nelle gambe :sbonk:
fdA40-99
10-01-2010, 23:07
Dico che ci sono pochi allenatori capaci di rivoltare una squadra in poco tempo: l'anno scorso Hiddink è stato fenomenale, ma dubito voglia e possa venire. Prossimo anno vedrei bene Mazzarri, Prandelli o Gasperini. Conte no: faccia altri 10 anni di gavetta, per favore.
Trapattoni ? :D
Clmalmzmla
jimmywarsall
10-01-2010, 23:07
Indovina chi c'è stasera a Torino?
Si si, proprio F.S. :asd:
Spero di sbagliarmi :asd:
Oh, quanto vorrei sbagliarmi :asd:
O quantomeno speriamo sia al seguito del Milan :asd:
azzo... dimmelo prima che vado al cinema :sbonk: :sbonk: :rotfl:
La tifoseria è stata troppo critica con ranieri che sinceramente dubito potesse fare di più con la rosa che aveva, se poi consideriamo gli infortuni ranieri ha fatto un mezzo miracolo. Ferrara non ha l'esperienza per allenare una squadra come la juve.
Che schifo di partita :muro:
La peggiore Juve degli ultimi anni.
Diego Melo Amauri impacchettati e spediti in Brasile con biglietto di sola andata...
Stranamente da quando manca Iaquinta e con l'infortunio di Trezeguet non segnamo più...non abbiamo attaccanti ora come ora.
Che vergogna :cry:
panfilo81
10-01-2010, 23:10
Le alternative come allenatori ci sono:
- Spalletti
- Zaccheroni
- Gullit
- Canà
Stranamente da quando manca Iaquinta
Tutto è andato male proprio dall'infortunio di Iaquinta...
fdA40-99
10-01-2010, 23:10
La tifoseria è stata troppo critica con ranieri che sinceramente dubito potesse fare di più con la rosa che aveva, se poi consideriamo gli infortuni ranieri ha fatto un mezzo miracolo. Ferrara non ha l'esperienza per allenare una squadra come la juve.
Infatti il problema della proprietà attuale è che è un po troppo legata agli umori della piazza: hanno cacciato Ranieri perché non andava a genio alla tifoseria, hanno portato Bettega (finalmente!) perché hanno gridato Bettega, hanno fatto un giro con Andrea Agnelli perché la tifoseria lo invocava... Fosse stato per me avrei detto che potevano pure starsene a casa invece di venire allo stadio per vedere uno spettacolo che non gradivano. A sto punto date la panchina al secondo, Massimo Neri, che viene dalla scuola Capello oppure a Gentile.
panfilo81
10-01-2010, 23:11
Che senso aveva stasera bruciare mezzo stadio?
Ad un certo punto non si vedeva un tubo in campo.
Jollyroger87
10-01-2010, 23:11
Hiddink, Hitzfeld, Benitez, perfino Trapattoni, tanto peggio di così non può andare :asd:
Ferrara, grazie di tutto, ora gradirei mangiare una 4 stagioni in una delle tue pizzerie :asd: E sarai tu a servirmi :asd:
- Spalletti
Magari...non può allenare in Italia perché è stato esonerato a campionato in corso. Inoltre è già allo Zenih.
- Spalletti
sì buonanotte :rolleyes:
FA.Picard
10-01-2010, 23:12
a questo punto credo che la rimozione di Ciro sia doverosa
è stato un grande errore affidare a uno senza esperienza la panchina della Juve
a lui però non dirò "vattene" perché ho grande stima di lui per quanto ha fatto da giocatore in questa squadra.
allenare è un'altra cosa
grazie lo stesso, ma per ora non sei adatto Ciro, fatti da parte
*
ho visto la partita, mamma mia che squadre scandalose...noi 0 assoluto, loro un po' meno peggio, ma tanto è bastato per vincere 3-0
jimmywarsall
10-01-2010, 23:14
ho chiesto alla calcolatrice
la risposta è sata
Melo+Poulsen= Error
Melo più Poulsen = BSOD
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
Su premium calcio dicono che l'albitro non ci ha dato un rigore e ha fischiato un fuorigioco che non c'era sul quale Salihamidžić poteva andare in porta.
Vabbé per quello che conta...
visti... c'erano entrambi.. io però in diretta non me ne ero accorto :asd:
jimmywarsall
10-01-2010, 23:15
Novità da Torino?
QUALCUNO ha parlato? :rolleyes:
Dico che ci sono pochi allenatori capaci di rivoltare una squadra in poco tempo: l'anno scorso Hiddink è stato fenomenale, ma dubito voglia e possa venire.
il problema è che Hiddink vuole uno stipendione, alla special one per intenderci, e di sicuro alla juve non lo accontentano, ecco il motivo di questo tira molla infinito.
Alla fine credo che l'unico che aveva capito la situazione reale fù il buon Deschamps, che voleva pieni poteri decisionali, ma fù gentilmente accompagnato alla porta dal signor Blanc. Ecco io rimpiango più Didier che Ranieri.
fdA40-99
10-01-2010, 23:18
Mi confermate la presenza della grande iettatrice F.S. ? I giocatori verranno portati in ritiro presso la teca della Sacra Sindone?
luckyluke5
10-01-2010, 23:21
il problema è che Hiddink vuole uno stipendione, alla special one per intenderci, e di sicuro alla juve non lo accontentano, ecco il motivo di questo tira molla infinito.
Alla fine credo che l'unico che aveva capito la situazione reale fù il buon Deschamps, che voleva pieni poteri decisionali, ma fù gentilmente accompagnato alla porta dal signor Blanc. Ecco io rimpiango più Didier che Ranieri.
anch'io :(
ps e ot: ciao compaesano
fdA40-99
10-01-2010, 23:22
Novità da Torino?
QUALCUNO ha parlato? :rolleyes:
Ciro Ferrara (allenatore Juventus): "Il 3-0 è maturato da 3 palle inattive. Forse qualcosa da rivedere c'è, ma gol così ti spezzano le gambe. E' un momento difficile in cui tutto va male. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma evidentemente i cambi non hanno dato i risultati sperati. Sinceramente non credo di rischiare il posto, nel senso che ora penso solo a cosa fare per invertire la tendenza. tutto il resto non mi riguarda, non tocca a me prendere decisioni".
Gianluca99
10-01-2010, 23:27
Serve contante per rifondare la squadra ma soprattutto servono dirigenti in grado di usare bene quei soldi...
Ad essere onesti i primi 10 minuti non li ho visti neanche tanto male, poi la squadra si è sfaldata, l'allenatore ha le sue colpe ma certi giocatori son proprio scandalosi :muro:
jimmywarsall
10-01-2010, 23:27
Ciro Ferrara (allenatore Juventus): "Il 3-0 è maturato da 3 palle inattive. Forse qualcosa da rivedere c'è, ma gol così ti spezzano le gambe. E' un momento difficile in cui tutto va male. Abbiamo provato a cambiare qualcosa, ma evidentemente i cambi non hanno dato i risultati sperati. Sinceramente non credo di rischiare il posto, nel senso che ora penso solo a cosa fare per invertire la tendenza. tutto il resto non mi riguarda, non tocca a me prendere decisioni".
Ciro Ferrara (allenatore Juventus) :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cacchio non ne vuole sapere proprio di andarsene questo ha proprio la faccia come il :ciapet: !!!:D :D :D :D
Ma come fate a stimare un uomo così????:mad:
aiuto c'è MAIFREDI a controcampo
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH
aiutatemi sto maleeeeeeeeee
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH
Quoto alla grande, peggio di ciro forse c'è stato proprio lui, che lo abbia influenzato nelle scelte??? :D :D :D :D :D
manca Nedved, sia in campo che nello spogliatoio, ecco il vero problema.
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHH
gigione contaballe é un esperto di juve :D
jimmywarsall
10-01-2010, 23:32
questa Juve è terza e questo Bilan è secondo
io ho visto due squadre penose...
campionato sempre più BULGARO :Puke:
miciopazzo198x
10-01-2010, 23:33
Ghirardi (sulle voci di Lanzafame di ritorno a Torino e De Ceglie a Parma): mi ha infastidito questa cosa e Guidolin ha mandato il giocatore in tribuna perchè ha 22 anni e queste voci di un ritorno alla Juventus, dove lui è cresciuto, possono creare problemi. Io ho chiesto il cambio un contropartita per non indebolire la squadra e non delure 14.000 abbonati.
:read:
ecco una società seria :O
Jollyroger87
10-01-2010, 23:35
Secondo me ci mancano Baggio, Zidane, Kohler, Torricelli, Vialli, Ravanelli :O
Mi confermate la presenza della grande iettatrice F.S. ? I giocatori verranno portati in ritiro presso la teca della Sacra Sindone?
No, purtroppo non ci sono manco quel tipo di appigli stasera :asd:
Chi c'è ora in serie A di più simpatico di questa banda di disperati senza alcuna idea di gioco, senza alcun attaccamento alla maglia, senza un allenatore in grado di indovinare una mossa nell'arco di un intero girone di andata?
:cool:
Che partita, che orgoglio, che stile Juventus. Il progetto va avanti!
jimmywarsall
10-01-2010, 23:37
ecco una società seria :O
certo... la stessa "società" che è retrocessa in B 2 anni fa... fai te :asd:
questa Juve è terza e questo Bilan è secondo
io ho visto due squadre penose...
campionato sempre più BULGARO :Puke:
Da juventino posso dire di aver visto una juve volenterosa ma senza idee che ha fatto di tutto per impedire al milan di giocare e un milan estremante solido che ha giocato al gatto col topo. Il milan ha fatto quel che doveva fare, non puoi pretendere il calcio champagne!
Beh dai sa cosa fare! tutto apposto!
Che faccia di tolla! :rolleyes: :rolleyes:
Hyperion
10-01-2010, 23:39
Smettiamola di rosicare, e pensiamo alla nostra squadra...
jimmywarsall
10-01-2010, 23:40
Da juventino posso dire di aver visto una juve volenterosa ma senza idee che ha fatto di tutto per impedire al milan di giocare e un milan estremante solido che ha giocato al gatto col topo. Il milan ha fatto quel che doveva fare, non puoi pretendere il calcio champagne!
Fatto quel che doveva fare cosa?... il milan ha fatto ZERO.
Ha solo sfruttato i regaloni anche INASPETTATI posati sul piatto dalla juve...
L'esempio è Ronaldihno... ha camminato per 90'... senza inventare NULLA... ha solo spinto in rete 2 palle GENTILMENTE concesse dagli avversari...
Questa partita doveva finire -3-0.... (meno-tre a zero).
columbia83
10-01-2010, 23:42
LOL a Controcampo!
jimmywarsall
10-01-2010, 23:43
Stasera si salvano:
- il solito Chiellini :read:
- Cannavaro
- Poulsen
basta.
jimmywarsall
10-01-2010, 23:43
LOL a Controcampo!
What's happened? :confused:
ferrara pero' quando parla...mi casca
mamma mia Ciro PENOSO a prendersela con Maifredi
cazzo hai perso, sveglia!!!!
è vero che Maifredi ha sparato, ma che comportamento da bambino
se ne vada per favore, non ne posso più
jimmywarsall
10-01-2010, 23:44
mamma mia Ciro PENOSO a prendersela con Maifredi
cazzo hai perso, sveglia!!!!
è vero che Maifredi ha sparato, ma che comportamento da bambino
se ne vada per favore, non ne posso più
ditemi che è successoooooooooooo :nera:
certo... la stessa "società" che è retrocessa in B 2 anni fa... fai te :asd:
noi ci siamo andati 4 anni fà in B, in modo peggiore, vedi tu ....
What's happened? :confused:
gigione contaballe vs ciro...lo vedo io a parigi , non lo vedi tu in italia? :D
Su controcampo maifredi e Ferrara si insultano a vicenda :D Siamo diventati peggio dell'Inter di qualche anno fa ammettiolo
redegaet
10-01-2010, 23:46
Un litigio in diretta a Controcampo, sembra sia morto qualcuno.:asd:
Ciro ormai ha perso il polso della situazione, ma lo si era già visto dopo l'eliminazione dalla Champions a mio avviso.
redegaet
10-01-2010, 23:46
Su controcampo maifredi e Ferrara si insultano a vicenda :D Siamo diventati peggio dell'Inter di qualche anno fa ammettiolo
E' quello che ho detto a mio padre:D Io sono interista, lui juventino, e non è abituato a certe cose (poi ha anche una certa età).:asd:
columbia83
10-01-2010, 23:47
Litigare è un conto, ma questi veramente sembravano due bambini!
Ciro ha detto "se non sbaglio c'è Maifredi in studio, così avete già il prossimo allenatore"
poi ha detto tipo "gente stupida" o "parole stupide" qualcosa del genere
Maifredi non aveva ancora parlato!!
jimmywarsall
10-01-2010, 23:47
gigione contaballe vs ciro...lo vedo io a parigi , non lo vedi tu in italia? :D
non uso la tv in camera :mc:
jimmywarsall
10-01-2010, 23:48
Ciro ha detto "se non sbaglio c'è Maifredi in studio, così avete già il prossimo allenatore"
poi ha detto tipo "gente stupida" o "parole stupide" qualcosa del genere
Maifredi non aveva ancora parlato!!
vabbè.... dai... ormai ha perso la trebisonda :asd:
P.M.&R.M.
10-01-2010, 23:48
nn vedevo controcampo da diverso tempo, ma come mai sono tutti divisi in 3 studi diversi? O.o
non uso la tv in camera :mc:
streaming :O
jimmywarsall
10-01-2010, 23:50
streaming :O
Mi rifiuto di vedere una trasmissione in cui sono riuniti i due peggiori allenatori della Juventus negli ultimi 30 anni :sofico:
Manca solo Marchesi forse :mc:
nn vedevo controcampo da diverso tempo, ma come mai sono tutti divisi in 3 studi diversi? O.o
per lo sciopero di mediaset, ecco perché manca il solito studio
Dai che domenica troviamo il Chievo a Verona che ci da una bella asfaltata!
Ma meno male.
Almeno non ci sono i cefali, dietro gli ospiti, che fanno versi e linguacce quando si vedono inquadrati nello schermo :asd:
redegaet
10-01-2010, 23:53
Sciopero perchè il silvio sta mandando a casa i suoi dipendenti.;)
jimmywarsall
10-01-2010, 23:54
Dai che domenica troviamo il Chievo a Verona che ci da una bella asfaltata!
Con unico attaccante Iaquinta che avrà sì e no 40 minuti nelle gambe :asd:
Senza centrocampisti (a meno che consideriate Melo un giocatore ci calcio) dato che Poulsen e Brazzo sono usciti infortunati... Camo è out... Sissoko in Africa... Piaga in volo verso Madrid (:sperem:) ....unico è Marchisio
La vedo magrissima :asd: :asd:
Sciopero perchè il silvio sta mandando a casa i suoi dipendenti.;)
Non può allargare la cosa e mandare anche ciro???:D :D :D :D :D
miciopazzo198x
10-01-2010, 23:57
Stasera si salvano:
- il solito Chiellini :read:
- Cannavaro
- Poulsen
basta.
Poulsen :rotfl:
Ci ha solo fatto andare in svantaggio :asd:
Che sarà mai?
Mi rifiuto di vedere una trasmissione in cui sono riuniti i due peggiori allenatori della Juventus negli ultimi 30 anni :sofico:
Manca solo Marchesi forse :mc:
allora non chiedere cosa succede. curiosone :O
cosa non ti sei perso! :asd:
proevolution
10-01-2010, 23:59
Che sarà mai?
veramente è stato melo nel primo goal del bilan :asd:
jimmywarsall
10-01-2010, 23:59
Che sarà mai?
Mi sa che ti confondi :asd:
Quello era Melo... eppure non è biondo anche lui :asd:
Ciro o non Ciro i tifosi italiani si devon far riconoscere sempre. E il bello e che gli ultras si lamentano pure
:rolleyes:
miciopazzo198x
11-01-2010, 00:00
veramente è stato melo nel primo goal del bilan :asd:
Melo con Poulsen davanti che ha lisciato la palla e lo ha messo fuori tempo :rolleyes:
Il problema è che sulla palla c'erano entrambi :asd:
jimmywarsall
11-01-2010, 00:01
Cmq ribadisco che il risultato è ampiamente BUGIARDO :read: :read:
Il giusto risultato avrebbe dovuto essere:
JUVENTUS -3 (meno tre)
MILAN 0
notte a tutti va :rolleyes:
jimmywarsall
11-01-2010, 00:02
Melo con Poulsen davanti che ha lisciato la palla e lo ha messo fuori tempo :rolleyes:
hai ragione... e il filo d'erba che si è mosso e ha messo fuori tempo Poulsen che ha messo fuori tempo Melo? :rolleyes:
maperpiacere :rolleyes: :help: :doh:
Fuori dalla CL, 12 punti dalla prima, mancanza totale di gioco, ma è solo un "momento difficile" ... :mad: :mad: :mad:
Chissà come se la ride Ranieri ..
proevolution
11-01-2010, 00:03
eh vbè:asd: che bello :asd:
cmq ferrara se ne deve andare.....siamo stati raggiunti dal napoli:rolleyes: e da un gruppone di squadre a 1 2 3 punti....bisogna cambiare..perchè cosi rischiamo di arrivare a metà classifica:cry:
jimmywarsall
11-01-2010, 00:04
e ha pienamente ragione ;)
Inoltre con una squadra inferiore ci è quasi davanti... pur essendo partito con 2 GARE IN MENO (arrivato alla 3° giornata con la Roma a zero punti)...
Ferrara è stato vergognoso
si vede che è completamente sbarellato, non si spiega altrimenti come mai quella polemica gratuita con Maifredi
ok lui ha sparato una cagata (peraltro in trasmissione si è parzialmente corretto per chiarire meglio) ma che bisogno c'era di insultarlo?
cazzo Ciro, per farmi difendere Maifredi ce ne vuole ti rendi conto?????
per favore, dimettiti!!!!
No il problema e che sulla palla NON c'erano entrambi!!!:D :D :D
miciopazzo198x
11-01-2010, 00:07
:read: Alexander Manninger: voto 5,5 - Sul primo gol viene tratto in inganno da Poulsen e Felipe Melo, ma non può essere completamente assolto, mentre sul secondo a tradirlo è la deviazione di Paolo De Ceglie. L'attenuante della nebbia può salvarlo in occasione del terzo gol firmato Ronaldinho.
Visto che c'è chi riesce a difendere Poulsen anche in occasioni come queste.
si vede che è completamente sbarellato, non si spiega altrimenti come mai quella polemica gratuita con Maifredi
ok lui ha sparato una cagata (peraltro in trasmissione si è parzialmente corretto per chiarire meglio) ma che bisogno c'era di insultarlo?
Ma Maifredi che ha detto?!?!... e Ciro che ha detto?!?! :cry: Me li sono persi!
secondo me più che ridersela sta tirando un sospiro di sollievo per non aver più a che fare con certi dilettanti...
miciopazzo198x
11-01-2010, 00:08
Cosa è successo?
Se si dimette solo lui e non anche chi ce l'ha messo sulla panchina della Juventus, il problema non si risolve.No il problema e che sulla palla NON c'erano entrambi!!!:D :D :D
Vabbè, ci siamo capiti :asd:
Ma Maifredi che ha detto?!?!... e Ciro che ha detto?!?! :cry: Me li sono persi!
Ciro viene intervistato da Monica Vanali
a un certo punto, senza che da studio parli qualcuno, lui dice "se non sbaglio c'è in studio Maifredi, avete già il prossimo allenatore della Juve".
poi non ricordo se Mai gli ha detto qualcosa, ma Ciro ha incalzato "quando uno dice cose stupide..." e continuava a dirgli "stai zitto!".
Maifredi di rimando gli dava dell'immaturo e alla fine ha chiarito la sua dichiarazione, ovvero lui disse che con quella rosa la squadra doveva puntare allo scudetto e non essere terza con questa distanza
Ciro veramente vergognoso, ha cominciato lui senza essere provocato. l'intervista di Maifredi è uscita settimane fa, non era una cosa fresca. che senso aveva replicargli in diretta???
proevolution
11-01-2010, 00:11
siamo alla frutta:O
ridateci i vecchi tempi!!! la juve che rruba, l'itner che rosicaaaa :nera: :nera: :nera: :cry: :cry: :cry:
Se si dimette solo lui e non anche chi ce l'ha messo sulla panchina della Juventus, il problema non si risolve.
intanto deve dimettersi lui, perché la squadra non ha gioco
almeno per decenza deve fare quella mossa... poi possono pure rifiutare le dimissioni, ma lui deve fare il gesto!
la dirigenza è responsabile di tutto questo, io gli do buona parte delle colpe. lì ci vorrebbe una rimozione di quella gente da parte degli azionisti,vedremo
intanto deve dimettersi lui, perché la squadra non ha gioco
a me pare che la "decenza" ferrara l'abbia persa...l'impressione é che si sia montato la testa :stordita:
a me pare che la "decenza" ferrara l'abbia persa...l'impressione é che si sia montato la testa :stordita:
stasera si è reso ridicolo, ha perso la faccia
dico per la sceneggiata in studio... e anche per quanto ha detto nell'intervista ovvero che la società farà le sue considerazioni però lui non si sente particolarmente a rischio ecc.
ma vaff
ha parlato bene Chiellini invece, dicendo che è scandaloso prendere quei gol e che il Milan non faceva poi così paura, è stato indecente perdere così
Ferrara è andato... si sta pure Muorinhoizzando... il processo di itnerizzazione della juve è completo... :cry: :cry: :cry:
stasera si è reso ridicolo, ha perso la faccia
dico per la sceneggiata in studio... e anche per quanto ha detto nell'intervista ovvero che la società farà le sue considerazioni però lui non si sente particolarmente a rischio ecc.
ma vaff
ha parlato bene Chiellini invece, dicendo che è scandaloso prendere quei gol e che il Milan non faceva poi così paura, è stato indecente perdere così
già già. Quando l'ho sentito con Gigione son rimasto basito. Non credo di esser stato l'unico, indipendentemente dalla "fede" calcistica
lorenzo999
11-01-2010, 00:19
Ma anche no, il rendimento della squadra di Ranieri non era così scarso.
Di fatti, Ranieri aveva 60Mln in rosa di meno e 4 punti in più a metà campionato. E soprattutto non era a -12 dalla prima con la seconda a +4(+7).
lorenzo999
11-01-2010, 00:24
I wanna cry :cool:
i due pegiori allenatori juventini degli ultimi 40 anni che litigano in tv!!!che vergogna!!!
anche la storia che ciro è un bravo ragazzo..ma cosa me ne frega?non riesce a capire nulla da mesi..è ora di cambiare per salvere almeno il quarto posto!!!
la squdra non sa cosa fare...vabbè non ho voglia di ripetere quello che dico da settimane..quello che mi dispiace è che allenatori veri si sono seduti in altre panchine ormai...una dirigenza che non licenzia un allenatore dopo 6 sconfitte su 8 non ha polso ed è vergognosa
http://img488.imageshack.us/img488/6311/domenech2xl3.jpg
P.M.&R.M.
11-01-2010, 00:34
che figo con quei baffi :cool:
Per chi vuole vedere il battibecco fra ciro e maifriend:
http://www.youtube.com/watch?v=JtkiwthGg8A
siamo proprio alla frutta questo non è degno di allenare neanche lo zambia, altro che stile juve cacciatelo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
gentile
zoff
hiddink
conte
vialli
poi chi c'è libero?
nikki--boohh
11-01-2010, 00:37
BASTA! :mad: io per quest'anno smetto di seguirla la juve..non è proprio possibile... e complimentoniia ciro per la mega figura di M. di stasera...per la partita prima e per la lite con maifredi dopo..pietoso davvero.. fosse per me 2 calci nel culo e a casa! subito... al suo posto chiunque..mi va bene uno qualsiasi..
Dovesse almeno imparare a tenere la boccaccia chiusa... invecie no..sempre i soliti proclami prima della partita..e le solite scuse dopo la sconfitta... "è un momento difficile".. cazzo 7 sconfitte su 8-9 partite e lo chiami momento difficile?? fossi in lui sarei in silenzio stampa da settimane.. e mi sarei già esonerato un mese fà.. ora proprio se non si dimette dimostra solo di essere immaturo al 100%.. i tifosi non lo vogliono! e i giocatori nemmeno..avranno anche le loro colpe alcuni...ma molti credo che gli giochino contro e basta...vanno in campo perchè devono..tanto è tutto inutile finchè cè lui.. la vecchia signora è morta quest'anno...RIP.:( peccato le possibilità cerano ad inizio stagione..e visto il basso livello del campionato bastava poco..veramente poco..per essere almeno secondi a qualche punto dall'inter.. sono completamente deluso..io la juve giocare così male non l'ho mai vista.. :(
Ma per hiddink poi non si fà nulla? almeno arrivasse lui...magari per quest'anno non farebbe niente..però comincierebbe a conoscere la squadra e cercare eventuali soluzioni ai nostri problemi..e poi si potrebbe pensare di fare la prossima stagione in maniera un pò più decente di quella in corso ( non che ci voglia molto nè..) bha..io ci spero..
Jollyroger87
11-01-2010, 00:42
Ferrara è andato... si sta pure Muorinhoizzando... il processo di itnerizzazione della juve è completo... :cry: :cry: :cry:
Come dissi già 3 anni fa.....ITNJUVETNUS! :O
che figo con quei baffi :cool:
Intenditore :cool:
ragazzi datemi una ragione epr la quale una squdra che a gennaio è fuori dalla coppa e dal giro scudetto e rischia il posto in champions dovrebbe tenere un allenatore che ha perso 6 delle ultime 8 partite?ditemelo così vaod a letto felice
nikki--boohh
11-01-2010, 00:49
E' raccomandato :doh:
e blanc non capisce una mazza di calcio...e della juve non credo gli importi molto..altrimenti avrebbe già fatto fuori ferrara da un pezzo..
miciopazzo198x
11-01-2010, 00:50
Ma perchè controcampo era così? :confused:
ragazzi datemi una ragione epr la quale una squdra che a gennaio è fuori dalla coppa e dal giro scudetto e rischia il posto in champions dovrebbe tenere un allenatore che ha perso 6 delle ultime 8 partite?ditemelo così vaod a letto felice
Blanc:
"La Serie B è stata un'esperienza straordinaria"
"La retrocessione ci ha reso più simpatici"
Sono stato abbastanza chiaro? :asd:
Ora avrai gli incubi, altro che andare a letto felice :asd:
Eye of the tiger
11-01-2010, 00:56
Hiddink vuole 7 milioni
lorenzo999
11-01-2010, 00:59
siamo proprio alla frutta questo non è degno di allenare neanche lo zambia, altro che stile juve cacciatelo!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
che vergogna.
P.M.&R.M.
11-01-2010, 01:00
Hiddink vuole 7 milioni
e vabbuò...10€ li do io
nikki--boohh
11-01-2010, 01:00
e diamoglieli questi 7 milioni..almeno ci togliamo il pensiero.. se serve la colletta io ci stò piuttosto di vedere ancora ciro sulla panchina della juve
Figura di merda stasera, ma era logico. Gioco 0, giocatori che si dichiarano rinati, giocatori che si mandano a quel paese in campo.
Una bella squadra di buffoni.
C'era Conte in tribuna, domani al 100% verrà annunciato come sostituto di Ciro.
Come si fa a non far giocare l'uomo simbolo della juve :muro:
P.M.&R.M.
11-01-2010, 01:05
Figura di merda stasera, ma era logico. Gioco 0, giocatori che si dichiarano rinati, giocatori che si mandano a quel paese in campo.
Una bella squadra di buffoni.
C'era Conte in tribuna, domani al 100% verrà annunciato come sostituto di Ciro.
Come si fa a non far giocare l'uomo simbolo della juve :muro:
conte nn può allenare in italia x un anno:\
lorenzo999
11-01-2010, 01:05
Ma Conte può allenare la Juve ora come ora?
Siete sicuri che sarebbe meglio di Ciro?
non penso che la passerebbero da un nabbo all'altro.
Con tutto che Conte qualcosina in più l'ha fatta in termini di curriculum, ma con risultati non buonissimi.
e diamoglieli questi 7 milioni..almeno ci togliamo il pensiero.. se serve la colletta io ci stò piuttosto di vedere ancora ciro sulla panchina della juveAvessimo speso questi maledetti 7 milioni a inizio stagione, probabilmente li avremmo recuperati passando il turno in champions.
Credo sia abbastanza palese...
Allora prenderemo ciccio graziani.
Avessimo speso questi maledetti 7 milioni a inizio stagione, probabilmente li avremmo recuperati passando il turno in champions.
Se ne potevano spendere pure meno per un allenatore con più esperienza, come spalletti o gasperini.
Chissà se farà giocare del piero la prossima visto che non c'è più una punta.
nikki--boohh
11-01-2010, 01:16
Avessimo speso questi maledetti 7 milioni a inizio stagione, probabilmente li avremmo recuperati passando il turno in champions.
concordo in pieno...ma purtroppo non è andata così...spero che ora capiscano che è ora di cambiare, perchè così stanno facendo a pezzi la juve..
nikki--boohh
11-01-2010, 01:21
Se ne potevano spendere pure meno per un allenatore con più esperienza, come spalletti o gasperini.
io me lo auguro...certo è che finchè lo usano come tappa buchi del piero non farà mai un cavolo..ha bisogno di giocare per riprendere la forma..come l'anno scorso..in cui è andato bene...non è un brocco questo si sà...ma finchè non lo fai giocare...o lo usi 10 minuti e comunque non gli dai fiducia..che è la cosa più importante secondo me, di sicuro non può aver buone prestazioni.
a parte che i giocatori con buone prestazioni al momento ce ne sono pochi nella juve.. ma li capisco in fondo... sono sfiduciati..hanno troppa paura di perdere e finiscono con il peggiorare le cose...sembrano dilettanti al loro primo esordio in carriera..hanno paura..mai vista una juve così..
miciopazzo198x
11-01-2010, 01:26
Hiddink vuole 7 milioni
Per mezza stagione sono 3,5 :O
gentile
zoff
hiddink
conte
vialli
poi chi c'è libero?
Conte non può perché ha già allenato l'Atalanta. C'è anche Trapattoni :eekk:
ho scoperto solo ora e con mio grande piacere che abbiamo perso nn 2-0 come ho lasciato quando me ne sono andato (e mancava poco alla fine) ma addirittura 3-0
che schifo :(
Jollyroger87
11-01-2010, 08:08
Buongiorno perdenti in campionato, futuri perdenti in coppa Mancini e futuri perdenti in Europa League :O :O
Buongiorno perdenti in campionato, futuri perdenti in coppa Mancini e futuri perdenti in Europa League :O :O
Futuri partecipanti alla serie B
Allora prenderemo ciccio graziani.
E ci fanno pure una trasmissione su Mediaset come con il Cervia :asd: (le comiche però)
Mi sà che farà giocare Immobile, visto l'andazzo con Alex.
cambiare ora l'allenatore è assurdo, potevano farlo prima della ripresa del campionato, aspettare una figura di emme come quella di questa sera non fà altro che ridicolizzare ulteriormente la dirigenza. Tanto già lo si sapeva che le capacità di Ciro erano queste, e comunque sono convinto che lui non si dimette. Conte ha avuto le palle di farlo pochi giorni fà, lui no.
a questo punto credo che la rimozione di Ciro sia doverosa
è stato un grande errore affidare a uno senza esperienza la panchina della Juve
a lui però non dirò "vattene" perché ho grande stima di lui per quanto ha fatto da giocatore in questa squadra.
allenare è un'altra cosa
grazie lo stesso, ma per ora non sei adatto Ciro, fatti da parte
a me pare evidente che la colpa non sia solo di ferrara. ma piuttosto delle persone che scendono in campo. male amalgamate e probabilmente senza l'esperienza necessaria. poi quando le cose girano male ce la si prende sempre con l'allenatore (mi ricordo che anche al DIVINO lippi in una stagione girò tutto storto tanto che fu mandato via e manco la triade riuscì a fare le mosse azzeccate: esnaider vi dice qualcosa?).
anche con ranieri le cose non andavano per niente bene e la squadra alternava prestazioni spettacolari con prestazioni imbarazzanti. d'altronde anche per ferrara è stato così (all'inizio del campionato si era prima e già si favoleggiava lo scudetto).
a mio parera alla juve debbono accontentarsi di andare in champions (se ci riescono) ed essere contenti così: era decisamente sbagliato l'obiettivo iniziale e le relative ambizioni.
CHE PENA....
Cioè... vi rendete conto?... abbiamo perso 0-3.. contro una squadra che non ha fatto NULLA per vincere...
Con tre REGALI a mò di "dai spingila dentro"...
Il 1° e il 3° gol precisi identici... il 2° autogol.
Dai... non è possibile... qua c'è veramente una mancanza di impegno totale.
Dove sono i detrattori di Ranieri adesso? :rolleyes:
proprio vero! mancano gli attributi
peggiore di così non credo.
quanto meno non come capitale umano
Infatti il problema della proprietà attuale è che è un po troppo legata agli umori della piazza: hanno cacciato Ranieri perché non andava a genio alla tifoseria, hanno portato Bettega (finalmente!) perché hanno gridato Bettega, hanno fatto un giro con Andrea Agnelli perché la tifoseria lo invocava... Fosse stato per me avrei detto che potevano pure starsene a casa invece di venire allo stadio per vedere uno spettacolo che non gradivano. A sto punto date la panchina al secondo, Massimo Neri, che viene dalla scuola Capello oppure a Gentile.
infatti. non sono assolutamente capaci di fare i dirigenti sportivi e tra l'altro lo hanno confermato anche implicitamente chiamando bettega (dicendo praticamente noi non ne capiamo è meglio prendere qualcuno che ne capisce un pò di più).
tra hiddink e gentile preferisco sicuramente il secondo unito però ad un progetto serio che passi anche per mandare via i vecchi senatori e le giovani meteore. piuttosto che prendere un hiddink per pensare di recuperare una stagione ormai andata.
deschamps :sofico:
qui ferrara fa veramente una figura barbina con maifredi, dettata credo dall'esasperazione: http://www.youtube.com/watch?v=87nttuB4dfE
cmq una grossa caduta di stile. in linea con il new juventus style degli elkann :asd:
qui è più completa:
ferrara pare un bambinone
megajuventino
11-01-2010, 08:37
giorno....:mad: che amarezza....:mad:
è veramente una grave caduta di stile
tanto più che Maifredi non lo provoca. Ferrara inizia con la battuta sul nuovo allenatore e poteva finire lì, invece ha detto "dichiarazioni stupide" proprio per offerendere.
mamma mia che danno, mi tocca difendere quell'uomo scandalo di Maifredi :doh:
intendiamoci anche Lippi :ave: non ha un bel carattere e riesce a tirarti fuori risposte taglienti oppure ad avere un atteggiamento un po' menefreghista o superiore, ma qui c'è ben altro.
è stata una polemica da bambino, nemmeno piangini o Muo si sono resi protagonisti di scene così infantili :rolleyes:
tra l'altro dopo che MAIdireMAI ha chiarito la dichiarazione e ha detto che era finita lì Ciro ha continuato a dire che lui non risponde a Maifredi...
o c'è stato qualcosa al di fuori che non sappiamo, oppure quella sua dichiarazione di un mese fa lo ha proprio ferito nell'orgoglio.
in ogni caso non si può fare una piazzata del genere in diretta con un sacco di gente che guarda.
altro che stile Juve...
tanto per sapere... Blanc cosa ha detto?
è stata un'esperienza nuova perdere con il Milan 3-0 in casa? un'emozione come la B?
è veramente una grave caduta di stile
tanto più che Maifredi non lo provoca. Ferrara inizia con la battuta sul nuovo allenatore e poteva finire lì, invece ha detto "dichiarazioni stupide" proprio per offerendere.
mamma mia che danno, mi tocca difendere quell'uomo scandalo di Maifredi :doh:
intendiamoci anche Lippi :ave: non ha un bel carattere e riesce a tirarti fuori risposte taglienti oppure ad avere un atteggiamento un po' menefreghista o superiore, ma qui c'è ben altro.
è stata una polemica da bambino, nemmeno piangini o Muo si sono resi protagonisti di scene così infantili :rolleyes:
tra l'altro dopo che MAIdireMAI ha chiarito la dichiarazione e ha detto che era finita lì Ciro ha continuato a dire che lui non risponde a Maifredi...
o c'è stato qualcosa al di fuori che non sappiamo, oppure quella sua dichiarazione di un mese fa lo ha proprio ferito nell'orgoglio.
in ogni caso non si può fare una piazzata del genere in diretta con un sacco di gente che guarda.
altro che stile Juve...
è stata un'esperienza nuova perdere con il Milan 3-0 in casa? un'emozione come la B?
insomma mou ha fatto anche di peggio
però almeno è più simpatico.
tutto sommato questo a ferrara lo si può perdonare,
il problema sono i risultati.
ormai stile juve= stile inter
FA.Picard
11-01-2010, 09:02
qui è più completa:
ferrara pare un bambinone
grave caduta di stile, ormai è diventato indifendibile... il gioco è nullo (ma manco il milan non è che abbia costruito tanto eh...gli abbiamo regalato 3 goal)... non riusciamo a fare 3 passaggi di fila, non c'è nessuno capace di saltare l'uomo, siamo insicuri negli interventi
Ieri le comiche quando sulla palla che scorreva a fondocampo Grygera (mi pare) l'ha recuperata per poi spazzarla lateralmente al minimo accenno di pressing :doh:
Amauri imperioso nei calci d'angolo del milan, nullo in attacco
Incredibile l'involuzione rispetto alle prime giornate, sembrava che almeno Ferrara avesse registrato bene il reparto difensivo...
grave caduta di stile, ormai è diventato indifendibile... il gioco è nullo (ma manco il milan non è che abbia costruito tanto eh...gli abbiamo regalato 3 goal)... non riusciamo a fare 3 passaggi di fila, non c'è nessuno capace di saltare l'uomo, siamo insicuri negli interventi
Ieri le comiche quando sulla palla che scorreva a fondocampo Grygera (mi pare) l'ha recuperata per poi spazzarla lateralmente al minimo accenno di pressing :doh:
Amauri imperioso nei calci d'angolo del milan, nullo in attacco
Incredibile l'involuzione rispetto alle prime giornate, sembrava che almeno Ferrara avesse registrato bene il reparto difensivo...
evidentemente c'è troppa pressione nell'ambiente.
infatti non per nulla da un pò vado ripetendo che sta juve pare l'inter di moratti = dirigenza on all'altezza (come da loro confermato, d'altronde)
buongiorno.
proprio grigera mi fa pensare che la colpa sia di ciro...grigera è scarso ma è sempre andato a supporto delle azioni..magari sbagliava tutto ma andava..ieri no..è come se lo avesse tenuto dietro e allora come possiamo pensare che brazzo..de ceglie..marchisio riescano a giocare da soli 40 metri di fascia?come allenatore ci capisce più maifredi che ferrara e ho detto tutto
Ha detto "il proscettò va avantì :cool: Per orà siamò come l'inter degli annì passatì :cool: diventeremò prestò come il torinò :cool:"
Jollyroger87
11-01-2010, 09:09
Mah, per me la caduta di stile sono i danni che ha fatto in panchina. Su Maifredi, secondo me è palese che le dichiarazioni che ha fatto lo scorso mese han fatto girare le balle a Ferrara. E un po' lo capisco, fa abbastanza ridere che dica "Ci fossi io, sarei in testa"...Gradirei ricordare a Maifredi che lui aveva Baggio eh.... E son sicuro anche che non aveva questa valanga di infortunati.
Ciò non toglie che alla Juve attuale manca uno straccio di gioco, e per il gioco non è necessario avere 11 fenomeni, basta vedere Mazzarri col Napoli o Delio Rossi col Palermo... Ergo, caro Ciro, mi dispiace, ma credo sia meglio che tu torni nelle tue pizzerie in quel di Torino....
jimmywarsall
11-01-2010, 09:11
Buongiorno.:O
Non so voi.. ma io non mi dimetto :mad:
jimmywarsall
11-01-2010, 09:12
C'era una volta la Juve....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
FA.Picard
11-01-2010, 09:13
Ma Mughini cosa ha detto dopo la lite Ferrara-Maifredi, il video sul tubo si interrompe...
Buongiorno.:O
Non so voi.. ma io non mi dimetto :mad:
bravo jimmy..la tua filosofia è quella di aspettare fine campionato e devi farlo fino alla fine!!!
a parte tutto..anche se ad un certo punto si riuscisse a fare qualche rpestazione decente..non vorrei ritrovarmi ciro anche l'anno prossimo..io sarò ignorante ma andava sostituito prima della sosta...15 giorni per studiare la situazione con un nuovo allenatore...ora la stagione è finita a gennaio!
jimmywarsall
11-01-2010, 09:19
bravo jimmy..la tua filosofia è quella di aspettare fine campionato e devi farlo fino alla fine!!!
a parte tutto..anche se ad un certo punto si riuscisse a fare qualche rpestazione decente..non vorrei ritrovarmi ciro anche l'anno prossimo..io sarò ignorante ma andava sostituito prima della sosta...15 giorni per studiare la situazione con un nuovo allenatore...ora la stagione è finita a gennaio!
Ovvio che andava sostituito prima della sosta.
Però mi sa che ci hanno provato (con Hiddink) e non hanno trovato l'accordo (lui voleva troppo... e giustamente ha il coltello dalla parte del manico)..
Quindi han continuato così...
Anche perché l'olandese mi pare veramente l'unica alternativa VALIDA sulla piazza al momento..
miciopazzo198x
11-01-2010, 09:23
Angola-Mali da 4 a 1 a 4 a 4 :rolleyes:
Ma Mughini cosa ha detto dopo la lite Ferrara-Maifredi, il video sul tubo si interrompe...
in due parole ha detto che la Juve è irriconoscibile, che non ci sono schemi, che non fanno nemmeno una triangolazione e sembra una squadra da quinto posto
jimmywarsall
11-01-2010, 09:28
Da quanti anni non perdavamo in casa col Bilan?
Quest'anno stiamo battendo tutti i record :cool: :cool:
"La juve non perde in casa col Catania da 40 anni :blah:" .... taaaaaaaaaaaac
"La Juve non viene sconfitta a Bari dal 1963, anno in cui :blah:".... taaaaaaaaaaac
ma baffffanquuuuulo :muro: :muro:
megajuventino
11-01-2010, 10:01
in due parole ha detto che la Juve è irriconoscibile, che non ci sono schemi, che non fanno nemmeno una triangolazione e sembra una squadra da quinto posto
il gioco della juve.......le famose partite scapoli-ammogliati........:O
jimmywarsall
11-01-2010, 10:08
Anche Del Piero (grazie a Ferrinho) ha rovinato il suo record personale di avere sempre segnato almeno un Gol nel giorne d'andata.
Ma dico io, con una squadra nelle condizioni in cui eravate perché non farlo giocare?
bella domanda...
va anche detto che però Alex è tornato da pochissimo... quindi una parte di "colpa" per gli zero gol va da attribuire ai 3 mesi di infortunio
jimmywarsall
11-01-2010, 10:13
Eh, so anche questo visto che il fratellino Juventino ha Alex come idolo e sa qualunque cosa su di lui...
Però, dai, oggettivamente... Non far giocare Del Piero per chi? Ultimamente chi era "così in forma" o "così insostituibile" da non far giocare Alex?
Non dirlo a me... guarda il mio avatar e capirai chi è il mio idolo :rolleyes:
Cmq anche Alex viene risucchiato ora come ora nella mediocrità della squadra... è proprio sfiduciato... basta vedere come ha calciato le 3 punizioni ieri che ha avuto (anche se alla terza la stava mettendo)
"La Juve non viene sconfitta a Bari dal 1963, anno in cui :blah:".... taaaaaaaaaaac
è da 19 anni che non ci qualifichiamo per le coppe europee (senza contare l'anno di risalita dalla B)
dai che si aggiorna anche questa statistica!!
jimmywarsall
11-01-2010, 10:17
è da 19 anni che non ci qualifichiamo per le coppe europee (senza contare l'anno di risalita dalla B)
dai che si aggiorna anche questa statistica!!
:winner: :winner:
Non dirlo a me... guarda il mio avatar e capirai chi è il mio idolo :rolleyes:
Star Trek? :confused:
Capitano Kirk? :confused:
In quanto a ieri sera, faccio notare che l'ultima volta che gli Eterni Impuniti (copyright Emilio Cambiaghi) ci avevano rifilato tre pere a zero a Torino era stato nella primavera del 1991; sulla nostra panchina sedeva Gigi Maifredi, di fronte c'era un Milan che a paragonarlo a questo ci si beccherebbe una denuncia e, nonostante ci sia ancora chi ritiene l'annata 1990/1991 la peggiore della nostra storia recente, allora eravamo - lo ribadisco - a fine stagione. Nel campionato di grazia 2009/2010, al contrario, per aggiornare al ribasso pagine e pagine di record negativi ci sono state sufficienti le prime diciannove partite. Mezzo torneo.
http://www.ju29ro.com/terzo-anello/1659-un-trillo-da-corso-agnelli10.html
:sofico:
Mamma mia che partita ieri.....davanti poca roba, ditemi quello che volete su Diego ma praticamente giocava solo con Amauri che creava un pò di spazio.
Del Piero andava messo prima...
Siamo messi veramente male ma ieri non ho visto giocare bene nè Milan nè Juve, con la differenza che loro hanno fatto 3 goal...siamo fuori condizione "mentale" e per questo serve uno scossone forse....:rolleyes:
Sarebbe bello che Ferrara mostrasse lo spirito inc... che ha fatto vedere a Controcampo nello spogliatoio, con i giocatori e forse contro se stesso.
bah! :rolleyes:
Io sono sconcertato, una Juve così (dirigenza, allenatore, squadra) scarsa penso di non averla mai vista in vita mia, ovvero in 30 anni che la seguo.
Nelle altre crisi almeno qualche componente si salvava, oggi in pochi mesi, abbiamo buttato al vento 100 anni di storia.
Se guardiamo la nostra situazione non c'è da star sereni neanche per il "finale" (:rolleyes: ) di stagione, visto che arrivare 4° sarà una vera impresa, visto che Napoli, Fiorentina e Roma ci sono superiori, e altre come Cagliari, Bari, Genoa e Palermo, se giocano con un minimo di agonismo, in questa situazione, ci asfaltano.
Per prima cosa qualcuno dovrebbe rendersi conto che è inutile comprare i giocatori se poi si fanno male tutti (:read: ) in allenamento. Vogliamo risolvere questo problema innanzitutto? Dipende dai campi di Vinovo? Dipende dalla preparazione atletica? Dipende dallo staff medico?
Io non lo so, ma è il primo problema a cui metterei mano.
Secondo problema è che l'80% dei giocatori sono da mandare via e la squadra va rifondata da zero.
Io sono disposto a farmi 2 o 3 anni di "gavetta" e veder crescere un organico di giovani talentuosi piuttosto che continuare a vedere in campo dei pensionati di lusso che non azzeccano 2 passaggi di fila.
Se è il caso ormai sono arrivato al punto di mandare via anche i nuovi acquisti, sia Melo che Diego, se questi non sono conformi all'eventuale nuovo progetto tecnico, le cui basi vanno gettate ora.
La proprietà deve quindi da oggi rivedere tutti i quadri dirigenziali, e scegliere un tecnico preparato per un progetto di lungo termine i cui risultati devono arrivare entro i prossimi 5 anni.
Di giovani interessanti in giro ce ne sono. Ripartiamo da zero scegliendo qualcuno come Ranocchia, Bonucci, Boateng, De Silvestri, Candreva, Criscito, Pepe, Hamsik, Lanzafame, Vargas, Kolarov, Chamakh, Cavani, Pastore, etc. etc..
Chiudiamo questo capitolo indecoroso, voltiamo pagina prima di toccare il fondo.
:(
jimmywarsall
11-01-2010, 10:29
Star Trek? :confused:
Capitano Kirk? :confused:
No... Dylan Dog :ciapet: :ciapet:
No... Dylan Dog :ciapet: :ciapet:
Ah ecco..la tipa in bikini invece non la caghi di striscio :ciapet: :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
11-01-2010, 10:32
A me, sinceramente, spiace.
Non per la partita di ieri, sia chiaro, son Milanista e sono "felice" per lo 0 a 3.
Ma da fratello vedere Ale (il fratellino) ieri sera sulla poltrona che fa "Ho deciso, quest'anno tifo per l'Atalanta sperando che raggiunga la salvezza" è desolante.
Capisco Sissoko che manca (e quel calciatore è fantastico secondo me), ma il centrocampo di ieri non esisteva... Piuttosto Ferrara poteva tentare qualche mossa azzardata mettendo un attacante in più e togliendo Melo a centrocampo, porca miseria!
Poi, oh, non conosco a fondo cosa succede in casa Juve quindi non so a memoria infortuni dei vari Camoranesi & co...
Mah.
Resto dell'idea che senza Ferrara l'Inter ad oggi sarebbe incalzato da due squadre belle forti.
Ieri non avevamo alternative.
Melo in questo stato non lo farei giocare mai... ma in panchina c'era il solo Tiago (che è già venduto... e non si poteva rischiare... infatti non ho capito perché l'hanno portato in panca sapendo di non poterlo utilizzare... mettici un primavera piuttosto... tipo Marrone :doh:)...
Poi si è fatto male Salihamidzic... poi anche Poulsen... rimanevano solo Melo (:rolleyes:) e Marchisio in campo...
jimmywarsall
11-01-2010, 10:33
Ah ecco..la tipa in bikini invece non la caghi di striscio :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non mi ricordo nemmeno più chi è :asd: :asd:
Qualcosa tipo Nikki... qualcosa :mc:
EDIT:
qualche Nikki bona :oink: c'è però: http://images.google.it/images?hl=it&source=hp&q=nikki&btnG=Cerca+immagini&gbv=2&aq=f&oq=
partire dai giovani? si poteva fare al ritorno dalla B, quando 2 o 3 anni di niente erano più che preventivabili
alla Juve c'è fretta di vincere
è semplicemente ridicolo risparmiare 2 o 3 mln di euro per un allenatore serio quando ne spendi centinaia per i giocatori, pagati cari e presi più o meno a caso.
è la stessa incompetenza che ha permesso all'inter di non vincere un cazzo per anni questa.
dato che un'altra calciopoli non ci sarà noi dobbiamo solo sperare che arrivi della gente competente a risollevare la situazione. vista la mediocrità del nostro campionato il prossimo anno con un allenatore serio e di conseguenza un progetto di gioco si può vincere il campionato. la CL non credo proprio, ci vorranno anni
major1977
11-01-2010, 10:36
2004
jimmywarsall
11-01-2010, 10:40
2004
da 2004 anni? :eek: :eek:
ammazza... quanti campionati mi sono perso? :eek: :eek:
:ciapet: :ciapet:
la sconfitta 3-1 contro il Milan fu a S.Siro o in casa?
intendo quella con Chimenti in porta :doh: e con gol della bandiera di Trezeguet nel secondo tempo
ricordo le testate di Capello contro la panchina, comicissime! :asd:
jimmywarsall
11-01-2010, 10:44
Salihamidzic si è fatto male?
Ho visto Poulsen, ma mi ero perso il fatto che Salihamidzic fosse uscito perché infortunato. Pardon, errore mio...
Aveva chiesto il cambio già nel 1° tempo... infatti si vedeva Tiago che si scaldava :eek: e io mi ricordo di aver pensato... "NOOOO !!!.. non mettetelo dentro... se si fa male poi l'Atletico Madrid straccia il contratto e ce lo rimanda indietro subito!" :sbonk:
come siamo finiti :rotfl: :cry:
Salihamidzic si è fatto male?
Ho visto Poulsen, ma mi ero perso il fatto che Salihamidzic fosse uscito perché infortunato. Pardon, errore mio...
purtroppo un tifoso ha starnutito nel settore distinti e brazzo si è procurato una distorsione
la fragilità dei nostri giocatori ormai è a sto livello!!
jimmywarsall
11-01-2010, 10:45
la sconfitta 3-1 contro il Milan fu a S.Siro o in casa?
intendo quella con Chimenti in porta :doh: e con gol della bandiera di Trezeguet nel secondo tempo
ricordo le testate di Capello contro la panchina, comicissime! :asd:
A S.Siro... avevamo fatto 9 vittorie nelle prime 9 partite... l'anno dei 91 punti (teste di ... minchia (cit.))... ovviamente TUTTE RUBANDO (perd cit.) :sbonk: :sbonk:
A S.Siro... avevamo fatto 9 vittorie nelle prime 9 partite... l'anno dei 91 punti (teste di ... minchia (cit.))... ovviamente TUTTE RUBANDO (perd cit.) :sbonk: :sbonk:
ah sì mi sa che hai ragione eravamo in casa del Milan
una sconfitta dolorosa, più di quella di ieri... perché ormai vista la stagione mi fa meno effetto, anche se speravo ugualmente in una vittoria per salvare la classifica
:eek: :eek: :eek:
Mi ero perso l'infortunio di Brazzo, strano :fagiano: :fagiano: :fagiano:
non è grave, c'è gente che ha perso 6 partite di campionato...
AtuttaBIRRA!
11-01-2010, 10:51
Io entro in sciopero del tifo :O
miciopazzo198x
11-01-2010, 10:53
speriamo che loro entrino in sciopero dello schifo :O
Tutti avevano fretta di mandare via Ranieri, che è un SIGNOR allenatore.
E vediamo i risultati.
:asd:
FLOP DI GIORNATA
Juventus. Non ci sono più parole per descrivere lo sfascio di una società messa in mano a dei principianti. Nemmeno può valere la scusa degli infortuni perché pure quelli del Milan erano belli pesanti. La speranza è che almeno si approfitti di questa ennesima débacle per programmare un rinnovamento profondo in società, iniziando dai piani più alti, anzi dal piano più alto.
L'arbitro Gervasoni. Dopo il famoso rigore assegnato "per un colpo di testa" un paio di stagioni fa, naturalmente all'Inter, i due gialli che appioppa nella prima mezz'ora di gioco ai "baresi" Donati e Almiron è roba che non riuscirebbe nemmeno a un killer professionista. "Amala, pazza Inter amala!"
http://www.ju29ro.com/2009-2010/1658-the-day-after-il-campionato-e-cosa-loro.html
FA.Picard
11-01-2010, 11:08
Io sono sconcertato, una Juve così (dirigenza, allenatore, squadra) scarsa penso di non averla mai vista in vita mia, ovvero in 30 anni che la seguo.
Nelle altre crisi almeno qualche componente si salvava, oggi in pochi mesi, abbiamo buttato al vento 100 anni di storia.
Se guardiamo la nostra situazione non c'è da star sereni neanche per il "finale" (:rolleyes: ) di stagione, visto che arrivare 4° sarà una vera impresa, visto che Napoli, Fiorentina e Roma ci sono superiori, e altre come Cagliari, Bari, Genoa e Palermo, se giocano con un minimo di agonismo, in questa situazione, ci asfaltano.
Per prima cosa qualcuno dovrebbe rendersi conto che è inutile comprare i giocatori se poi si fanno male tutti (:read: ) in allenamento. Vogliamo risolvere questo problema innanzitutto? Dipende dai campi di Vinovo? Dipende dalla preparazione atletica? Dipende dallo staff medico?
Io non lo so, ma è il primo problema a cui metterei mano.
Secondo problema è che l'80% dei giocatori sono da mandare via e la squadra va rifondata da zero.
Io sono disposto a farmi 2 o 3 anni di "gavetta" e veder crescere un organico di giovani talentuosi piuttosto che continuare a vedere in campo dei pensionati di lusso che non azzeccano 2 passaggi di fila.
Se è il caso ormai sono arrivato al punto di mandare via anche i nuovi acquisti, sia Melo che Diego, se questi non sono conformi all'eventuale nuovo progetto tecnico, le cui basi vanno gettate ora.
La proprietà deve quindi da oggi rivedere tutti i quadri dirigenziali, e scegliere un tecnico preparato per un progetto di lungo termine i cui risultati devono arrivare entro i prossimi 5 anni.
Di giovani interessanti in giro ce ne sono. Ripartiamo da zero scegliendo qualcuno come Ranocchia, Bonucci, Boateng, De Silvestri, Candreva, Criscito, Pepe, Hamsik, Lanzafame, Vargas, Kolarov, Chamakh, Cavani, Pastore, etc. etc..
Chiudiamo questo capitolo indecoroso, voltiamo pagina prima di toccare il fondo.
Mah io Diego e Melo li terrei, occorrono 2 terzini decenti, un difensore centrale, un regista di centrocampo, 2 ali e almeno 1 punta che riesca a buttarla dentro e soprattutto non si infortuni :asd:
Una bella epurazione di eterni infortunati con ingaggi pensanti, terrei come riserve Grygera, Poulsen solo se si abbassa l'ingaggio e pochi altri
:eek: :eek: :eek:
Mi ero perso l'infortunio di Brazzo, strano :fagiano: :fagiano: :fagiano:
andrewxx
11-01-2010, 11:09
.......ci si può solo difendere, con un organico ridotto a questi livelli..... anche se a Felipe... Melo inc*lerei volentieri :muro:
la speranza è l'ultima a morire.......... ma gioca domenica? chi? speranza? :D
miciopazzo198x
11-01-2010, 11:12
E vediamo i risultati.
Come no.. difatti i gol in contropiede per la difesa a centrocampo non ci sono mai stati.
E se pensi che non ha vinto le sue ultime 7 partite e l'itner ha vinto lo scudetto con 10 punti di distacco....
jimmywarsall
11-01-2010, 11:12
speriamo che loro entrino in sciopero dello schifo :O
E vediamo i risultati.
le ammonizioni/squalifiche preventive? :sofico:
anche quelle ci hanno ruBBBBato :cry: :cry: :cry:
Mah io Diego e Melo li terrei, occorrono 2 terzini decenti, un difensore centrale, un regista di centrocampo, 2 ali e almeno 1 punta che riesca a buttarla dentro e soprattutto non si infortuni :asd:
Una bella epurazione di eterni infortunati con ingaggi pensanti, terrei come riserve Grygera, Poulsen solo se si abbassa l'ingaggio e pochi altri
praticamente una squadra nuova :asd:
....cmq ci mancherà anche qualcosa ma il Bari non ha nè Diego, nè Melo, nè Amauri ecc ecc....e gioca meglio di noi :cry:
io mi vergogno..è scandaloso il fatto che teniamo un allenaotre solo perchè raccomandato...questa dirigenza sta riuscendo in quello che la serie b non è riuscita...allontanare i tifosi!!!!
jimmywarsall
11-01-2010, 11:21
ribadisco...
ieri si sono viste due squadre PENOSE... una (la nostra) che ha fatto di tutto per perdere... una (il milan) che non ha fatto nulla per vincere
basta vedere Ronaldinho.... cammina in campo per 90'... cerca le fintarelle e nemmeno quelle gli riescono.. e si trova 2 gol belli comodi serviti dai nostri sulla linea di porta :asd:
e queste sarebero le maggiori rivali degli indossatori di scudetti altrui? :Puke:
campionato BULGARO all'ennesima potenza... :Puke:
poi ci lamentiamo se passiamo in 4° fascia in Europa :sbonk:
NON LA MERITIAMO LA 4° SQUADRA IN CHAMPION'S ... è questa la verità :read:
Radagast?
11-01-2010, 11:26
buongiollo a tutti :(
quanto durerà quest'agonia? :confused:
jimmywarsall
11-01-2010, 11:30
buongiollo a tutti :(
quanto durerà quest'agonia? :confused:
Se non cambia nulla.. fino a fine stagione almeno :banned:
Radagast?
11-01-2010, 11:33
Se non cambia nulla.. fino a fine stagione almeno :banned:
io non ce la faccio più a vedere sta squadra :rolleyes:
io non ce la faccio più a vedere sta squadra :rolleyes:
io non sto più a far fatica per cercare di vedere le partite
se capita ok, se no pazienza
è una sofferenza vedere quello schifo, me la risparmio volentieri...
comunque quando ho guardato le partite c'era veramente da mettersi le mani nei capelli, immagino sia stato così anche ieri
Radagast?
11-01-2010, 11:38
comunque quando ho guardato le partite c'era veramente da mettersi le mani nei capelli, immagino sia stato così anche ieri
ieri una delle peggiori agonie :rolleyes:
ribadisco...
ieri si sono viste due squadre PENOSE... una (la nostra) che ha fatto di tutto per perdere... una (il milan) che non ha fatto nulla per vincere
basta vedere Ronaldinho.... cammina in campo per 90'... cerca le fintarelle e nemmeno quelle gli riescono.. e si trova 2 gol belli comodi serviti dai nostri sulla linea di porta :asd:
e queste sarebero le maggiori rivali degli indossatori di scudetti altrui? :Puke:
campionato BULGARO all'ennesima potenza... :Puke:
poi ci lamentiamo se passiamo in 4° fascia in Europa :sbonk:
WHAT'S SERIE A?!?!?
Il Mondo snobba Juve-Milan e la Serie A: "Campionato superato, fanno più ascolti le repliche di FA Cup..."
http://www.goal.com/it/news/1941/inchiestespeciali/2010/01/10/1733128/inchiesta-goalcom-il-mondo-snobba-juve-milan-e-la-serie-a
Di positivo c'è che la figura di materia organica anfibia comunemente detta cacca (cit.) che abbiamo fatto l'hanno vista in meno persone :asd:
...ma l'avete letta questa: "Ferrara al capolinea, in arrivo l'olandese Hiddink. Possibile alternativa un traghettatore: i nomi sono quelli di Zoff, Zaccheroni, Gentile e Trapattoni"
Ieri ho sentito che Hiddink vorrebbe un ingaggio elevatissimo...e se è così, dobbiamo veramente temere il peggio...:rolleyes:
jimmywarsall
11-01-2010, 11:41
sìsì.. l'avevo già letto :asd:
e poi ci chiediamo il perché... bastava vedere lo scempio (da ambo le parti) in campo ieri :asd:
AGGIUNGO: siamo riusciti a far segnare due gol SU AZIONE a ronaldinho :rotfl: ... ma vi rendete conto :rotfl:
Radagast?
11-01-2010, 11:41
...ma l'avete letta questa: "Ferrara al capolinea, in arrivo l'olandese Hiddink. Possibile alternativa un traghettatore: i nomi sono quelli di Zoff, Zaccheroni, Gentile e Trapattoni"
Ieri ho sentito che Hiddink vorrebbe un ingaggio elevatissimo...e se è così, dobbiamo veramente temere il peggio...:rolleyes:
:muro: :mc: :( :cry: :rolleyes:
jimmywarsall
11-01-2010, 11:43
Nooooo .... lo Zac noooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:
gli altri vanno bene :asd:
P.S: basta che non ne cambiamo 4 in un anno però.. :eek: ... sarebbe l'ULTIMO (:cry:) passo verso l'itnerizzazione completa :nera: :p :muro: :help:
jimmywarsall
11-01-2010, 11:45
Cmq se serve un allenatore serio per un progetto pluriennale io punterei su Hiddink (altri non ne vedo in giro).
Altrimenti se serve un traghettatore per arrivare-a-fine-stagione-poi-si-vedrà allora punterei su Gentile.
ieri sera hanno parlato di 7mln per 18 mesi
a parte che secondo me è poco 18 mesi, sarebbe meglio fare 2 anni oltre a questo
significherebbe un ingaggio di circa 5mln annuali. è tanto, ma nemmeno esagerato. ne hanno spesi 50 per Melo + Diego di solo cartellino, senza contare gli ingaggi
se un allenatore ti fa giocare la squadra bene, vale lo stipendio di un paio di buoni giocatori non trovate?
ieri sera hanno parlato di 7mln per 18 mesi
a parte che secondo me è poco 18 mesi, sarebbe meglio fare 2 anni oltre a questo
significherebbe un ingaggio di circa 5mln annuali. è tanto, ma nemmeno esagerato. ne hanno spesi 50 per Melo + Diego di solo cartellino, senza contare gli ingaggi
se un allenatore ti fa giocare la squadra bene, vale lo stipendio di un paio di buoni giocatori non trovate?
Ne prende 3,5 Poulsen, vedi tu :asd:
Radagast?
11-01-2010, 11:51
A parte la scossa che può dare secondo voi cosa potrebbe fare Hiddink con questi giocatori. Non corrono, si sento campioni, sono vecchi e sono sempre infortunati...Ciro ha provato tutti gli schemi possibili sempre con gli stessi identici risultati; questi non sono da juve e basta :O
sono il primo a dire che ciro deve andare via.
dico pure che a naso meglio di hiddink non ne troviamo.
detto questo però ci sono due cose da non sottovalutare...e cioè che hiddink non è un mago, è un buon allenatore e basta...inoltre ormai la stagione è andata!quindi se si deve programmare è il momento di farlo..come prima di natale era il momento di dare la svolta per provare una rimonta impossibile!!
appunto!
cazzo, danno 3 mln e passa a quello lì, hanno speso 50mln per due giocatori e poi che fanno, tengono Ferrara per risparmiare due lire di stipendio?
che nervoso!
Spalletti era caro...
bravi fessi, per non prendere lui e tirare fuori quei 3/4mln (non penso costasse di più tra lui e i vari collaboratori) siamo fuori dalla CL che già ci è costato di più e buttiamo la stagione
jimmywarsall
11-01-2010, 11:52
A parte la scossa che può dare secondo voi cosa potrebbe fare Hiddink con questi giocatori. Non corrono, si sento campioni, sono vecchi e sono sempre infortunati...Ciro ha provato tutti gli schemi possibili sempre con gli stessi identici risultati; questi sono da juve e basta :O
si ma "provare" schemi a caso... non vuol dire SAPER INSEGNARE SCHEMI... :read: :rolleyes:
Radagast?
11-01-2010, 11:55
si ma "provare" schemi a caso... non vuol dire SAPER INSEGNARE SCHEMI... :read: :rolleyes:
secondo te negli allenamenti non è stato spiegato come mettersi in campo? Ma se quando avevo 10 anni e giocavo nella squadretta me lo insegnavano pure me :rolleyes:
esatto, sante parole :)
:doh:
A parte la scossa che può dare secondo voi cosa potrebbe fare Hiddink con questi giocatori. Non corrono, si sento campioni, sono vecchi e sono sempre infortunati...Ciro ha provato tutti gli schemi possibili sempre con gli stessi identici risultati; questi non sono da juve e basta :O
beh vedi il Napoli dopo l'arrivo di Mazzarri....cmq secondo me meglio a parte Hiddink il resto "poca roba"....:rolleyes:
secondo te negli allenamenti non è stato spiegato come mettersi in campo? Ma se quando avevo 10 anni e giocavo nella squadretta me lo insegnavano pure me :rolleyes:
mettersi in campo è un conto (si schierano col modulo al calcio d'inizio e poi si perdono), fare le chiusure/aperture/ripartenze un'altro, ieri ne hai avuta la dimostrazione, palla lunga (dalla difesa all'attacco, saltando il centrocampo) e pedalare.
jimmywarsall
11-01-2010, 12:01
mettersi in campo è un conto (si schierano col modulo al calcio d'inizio e poi si perdono), fare le chiusure/aperture/ripartenze un'altro, ieri ne hai avuta la dimostrazione, palla lunga (dalla difesa all'attacco, saltando il centrocampo) e pedalare.
infatti...
Poi fare il 4-4-2 (o 4-4-1-1) SENZA UNA SOVRAPPOSIZIONE SULLE FASCE che una :doh: ... cosa che sanno tutti... in un 4-4-2 i terzini e le ali dovrebbero farle un attimino :mc:
Radagast?
11-01-2010, 12:04
Il fatto è un altro: Ciro ha molto entusiasmo di fare l'allenatore però ha: giocatori svogliati (melo, diego) giocatori vecchi (cannavaro, grosso) giocatori poco umili e molto spacconi (amauri) e giocatori moooooolto scarsi (poulsen, ex-tiago, grygera).....che tristezza :cry:
ps: Carletto Mazzone dovrebbe essere libero... :O
ce lo vedo alla Juve :D
consoliamoci: ciuffini è andato al Manchester City quindi abbiamo scampato quel grave pericolo
un Maifredi bis?
miciopazzo198x
11-01-2010, 12:13
http://translate.google.it/translate?hl=it&ie=UTF-8&sl=ru&tl=it&u=http://sports.life.ru/news/8594:read:
Radagast?
11-01-2010, 12:13
un Maifredi bis?
jimmy non aspetta altro :O
Il fatto è un altro: Ciro ha molto entusiasmo di fare l'allenatore però ha: giocatori svogliati (melo, diego) giocatori vecchi (cannavaro, grosso) giocatori poco umili e molto spacconi (amauri) e giocatori moooooolto scarsi (poulsen, ex-tiago, grygera).....che tristezza :cry:
beh dai con tutto il rispetto per Ciro, se è ancora lì è perchè ha vinto tanto da giocatore con la Juve....dire adesso che è colpa dei giocatori mi sembra troppo...quando c'era Ranieri non c'erano neanche Melo, Diego e Cannavaro e le cose forse andavano meglio!
Bisogna ammetterlo, manca il gioco....proprio a proposito delle sovrapposizioni, c'è stato un attimo in cui, non mi ricordo chi, sulla fascia - credo Brazzo - stava per dare la palla per lanciare il terzino sulla destra ma si è dovuto fermare e cercare Grygera che invece non era partito ma era dietro....:rolleyes:
...e poi, ribasico, si voleva giocare a tre a centrocampo, provaci fino alla fine...hai venduto anche Marchionni, e adesso invece giochiamo praticamente a 5 :eek:
jimmywarsall
11-01-2010, 12:14
jimmy non aspetta altro :O
Ancora una volta e parte la denuncia :mad: :banned:
Radagast?
11-01-2010, 12:19
beh dai con tutto il rispetto per Ciro, se è ancora lì è perchè ha vinto tanto da giocatore con la Juve....dire adesso che è colpa dei giocatori mi sembra troppo...quando c'era Ranieri non c'erano neanche Melo, Diego e Cannavaro e le cose forse andavano meglio!
Bisogna ammetterlo, manca il gioco....proprio a proposito delle sovrapposizioni, c'è stato un attimo in cui, non mi ricordo chi, sulla fascia - credo Brazzo - stava per dare la palla per lanciare il terzino sulla destra ma si è dovuto fermare e cercare Grygera che invece non era partito ma era dietro....:rolleyes:
...e poi, ribasico, si voleva giocare a tre a centrocampo, provaci fino alla fine...hai venduto anche Marchionni, e adesso invece giochiamo praticamente a 5 :eek:
in campo ci scendono i giocatori e se melo prende il liscio nel calcio d'angolo, diego sbaglia un rigore col bari, cannavaro si fa saltare come un pivello da matri, e meglio che non continuo altrimenti perdo le impronte digitali delle dita a furia di scrivere; ciro avrà colpe, ma non mi sembrano quelle più gravi.
E la cosa preoccupante è che nessuno dice che in dirigenza abbiamo dei non dirigenti, ma tutti vogliono il nuovo allenatore...ma via st'incompetenti; bettega, pensaci tu :rolleyes:
Radagast?
11-01-2010, 12:20
Ancora una volta e parte la denuncia :mad: :banned:
ma se sei stato visto in un ristorante mano nella mano con maifredi :doh:
AtuttaBIRRA!
11-01-2010, 12:27
Jimmy siamo quarti noi...per ora la meritiamo :asd: :asd:
Cmq BASTA! Ciro dovrebbe avere un po' di dignità e dimettersi (ripeto, questa sua esperienza non cancellerà mai i bei ricordi) e la società dovrebbe fare qualcosa.
Se vanno avanti così non entriamo nemmeno in Europa League. Sveglia!
miciopazzo198x
11-01-2010, 12:28
Si parla di Zoff traghettatore per poi prendere Hiddink a fine stagione.
E mi sa che è vero....
:sbonk:
FA.Picard
11-01-2010, 12:29
praticamente una squadra nuova :asd:
Esattamente :asd:
Pensa che ieri ho visto sto schifo su skyhd :cool: e su un 42" fullhd :cool: spettacolare vedere i seggiolini in fiamme in hd :cool: :cool: a quando lo scooter lanciato in hd?!?!? :cool: :cool: :cool:
in campo ci scendono i giocatori e se melo prende il liscio nel calcio d'angolo, diego sbaglia un rigore col bari, cannavaro si fa saltare come un pivello da matri, e meglio che non continuo altrimenti perdo le impronte digitali delle dita a furia di scrivere; ciro avrà colpe, ma non mi sembrano quelle più gravi.
E la cosa preoccupante è che nessuno dice che in dirigenza abbiamo dei non dirigenti, ma tutti vogliono il nuovo allenatore...ma via st'incompetenti; bettega, pensaci tu :rolleyes:
su questo siamo assolutamente d'accordo!! ;)
....serve un direttore sportivo "serio":
- a noi serviva un regista, D'Agostino era la scelta giusta e invece abbiamo preso Melo.
- Cannavaro non è più all'altezza....se lo scarica il Real un motivo ci sarà! e noi lo prendiamo e lo piazziamo titolare; Legrottaglie secondo me l'anno scorso ha fatto meglio di quanto sta facendo Cannavaro.
Resto cmq dell'idea che non può essere solo colpa dei giocatori "poco motivati", abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti della serie A del campionato 08-09 e un un trequartista che veniva, anche lui, da un ottimo campionato.........arrivano a Torino e diventano brocchi?!
Credo che ci siano problemi a livello "mentale" ma sicuramente anche a livello tattico. :rolleyes:
;)
FA.Picard
11-01-2010, 12:32
E mi sa che è vero....
"La più recente esperienza in panchina di Zoff risale al campionato 2004-2005, quando condusse la neopromossa Fiorentina alla salvezza in Serie A, subentrando all'esonerato Sergio Buso". :rolleyes:
Si punta all'accoppiata coppa italia - coppa uefa (europa league) come nel 90? :mbe:
"La più recente esperienza in panchina di Zoff risale al campionato 2004-2005, quando condusse la neopromossa Fiorentina alla salvezza in Serie A, subentrando all'esonerato Sergio Buso". :rolleyes:
Si punta all'accoppiata coppa italia - coppa uefa (europa league) come nel 90? :mbe:
...e se invece la scelta di Zoff è proprio per puntare con convinzione alla salvezza?!?!?! :asd:
Radagast?
11-01-2010, 12:45
e se arriva gentile? 5-4-1 a vita e modulo lucchettaro al massimo.
ci aspettano tempi bui, buissimi, praticamente il nulla :rolleyes:
su questo siamo assolutamente d'accordo!! ;)
....serve un direttore sportivo "serio":
- a noi serviva un regista, D'Agostino era la scelta giusta e invece abbiamo preso Melo.
- Cannavaro non è più all'altezza....se lo scarica il Real un motivo ci sarà! e noi lo prendiamo e lo piazziamo titolare; Legrottaglie secondo me l'anno scorso ha fatto meglio di quanto sta facendo Cannavaro.
Resto cmq dell'idea che non può essere solo colpa dei giocatori "poco motivati", abbiamo preso uno dei migliori centrocampisti della serie A del campionato 08-09 e un un trequartista che veniva, anche lui, da un ottimo campionato.........arrivano a Torino e diventano brocchi?!
Credo che ci siano problemi a livello "mentale" ma sicuramente anche a livello tattico. :rolleyes:
;)
secondo me c'hai proprio ragione.
i problemi sono a livello tattico: la squadra non ha esterni di ruolo per fare un qualsiasi tipo di gioco e la società ha fatto un calciomercato ultrafallimentare per giocatori che non servivano e non servono. dei nuovi arrivi si salva solo diego ma anche lui: serviva?
altro errore della società sono stati gli obiettivi: come si poteva pensare di vincere lo scudetto con questa squadra? chi sono i giocatori che avrebbero dovuto portarci lo scudetto? quel quasi pensionato di cannavaro??
ovviamente falliti miseramente i pretenziosi obiettivi è chiaro che il morale è andato sotto i tacchi per tutti. e cambiare allenatore adesso non serve a nulla se non si cambia il management.
e se arriva gentile? 5-4-1 a vita e modulo lucchettaro al massimo.
ci aspettano tempi bui, buissimi, praticamente il nulla :rolleyes:
che poi è quello che ha fatto ferrara nelle ultime due partite. d'altronde con la squadra che ci troviamo....
La dirigenza che non sappia nulla di calcio è risaputo.
Cmq resto dell'idea che il periodo nero è nato dopo aver fatto "fuori" cobolli :asd:
Cmq resto dell'idea che il periodo nero è nato dopo aver fatto "fuori" cobolli :asd:
vero, lo penso spesso anch'io :oink:
Comunque sul sito di Repubblica.it stanno facendo uno speciale "minuto per minuto" sulla situazione della Juve, dando per scontato che oggi debba accadere qualcosa di importante.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/01/11/news/la_lunga_giornata-1904004/
Manderanno via Ferrara?
p.s. comunque Ferrara per correttezza ieri avrebbe dovuto fare il gesto di dare le dimissioni, perchè è lui la guida tecnica della squadra.
e magari anche fare partecipare il tecnico alle decisioni sugli acquisti.
si ma non è manco realisticamente pensabile che lo schema insegnato venga acquisito in quattro e quattr'otto nè che un centrale diventi terzino con due insegnamenti e viceversa.
per me non si tratta di svogliatezza ma di scarsa resistenza alla pressione.
melo non è un grande giocatore ma non era nemmeno la schifezza che è diventato adesso. anche tiago non pare svogliato, anzi si vede che si impegna, ma evidentemente è messo in difficoltà dall'ambiente che gli gravita attorno. d'altronde molti giocatori sono stati mandati via per una partita sbagliata (tipo criscito) ed altri senza motivi veramente validi (tipo molinaro,marchionni, lo stesso tiago, almiron) ed altri acquistati senza motivo (fabio "die old" cannavaro; grosso) ed altri ancora mai inseriti veramente in squadra (de ceglie, giovinco, gli stessi marchisio e chiellini sono stati buttati nella mischia in momenti d'emergenza e solo dopo prestazioni eccellenti inseriti "in rosa"). addirittura buffon ha giocato una partita in campionato (non mi ricordo quale, cmq qualche partita fa) nonostante dovesse operarsi per "dare fiducia alla squadra" (mi ricorda nesta che giocava con le infiltrazioni ai mondiali del 2002), quando c'era un ottimo secondo portiere. Cosa che avvenne anche l'anno scorso: mi ricordo che giocò con problemi alla schiena e facendo prestazioni meschine)
è una società senza cervello gestita da emeriti incapaci e con un'arroganza incredibile (ed anche nel tecnico - con mio sommo dispiacere- tale arroganza è venuta fuori). pare l'inter di moratti e quasi peggio della juve di montezemolo.
le dichiarazioni del vero capitano: http://www.youtube.com/watch?v=hh0mOktYb0w
Comunque sul sito di Repubblica.it stanno facendo uno speciale "minuto per minuto" sulla situazione della Juve, dando per scontato che oggi debba accadere qualcosa di importante.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2010/01/11/news/la_lunga_giornata-1904004/
Manderanno via Ferrara?
p.s. comunque Ferrara per correttezza ieri avrebbe dovuto fare il gesto di dare le dimissioni, perchè è lui la guida tecnica della squadra.
e allora i dirigenti?? loro si che hanno la faccia come il :ciapet:
francoisk
11-01-2010, 14:08
comunque Ferrara per correttezza ieri avrebbe dovuto fare il gesto di dare le dimissioni, perchè è lui la guida tecnica della squadra.
invece ha chiesto a maifredi: ma tu che squadra alleni? :rolleyes:
perchè la gente si sente così importante non lo capirò mai
Manderanno via Ferrara?
Da come dicono non succede nulla di importante visto che si va verso la conferma di Ciro.
Per correttezza Ciro deve andar avanti, è la società che dovrebbe dimostrare che ha sbagliato tutto e quindi esonerarlo. Ah e cazziare pure qualche giocatore che non tiene la piscia.
e allora i dirigenti?? loro si che hanno la faccia come il :ciapet:
Anche i dirigenti avrebbero dovuto dare le dimissioni, a partire dal Presidente.
Da quando Blanc è diventato presidente la Juve non ha vinto una partita. :muro:
jimmywarsall
11-01-2010, 14:14
ma se sei stato visto in un ristorante mano nella mano con maifredi :doh:
L'hai voluto tu.
Denuncia partita :mad: :mad: :mad:
Adesso scatta anche l'ignore list :mad:
Anche i dirigenti avrebbero dovuto dare le dimissioni, a partire dal Presidente.
Da quando Blanc è diventato presidente la Juve non ha vinto una partita. :muro:
Dimentichi la fantastica prestazione contro il parma!! :D
jimmywarsall
11-01-2010, 14:16
E mi sa che è vero....
se vabbè dai :asd:
Zoff ha fatto bene da noi... ma è un matusa :asd:
il suo calcio ormai è fermo ancora a quello degli anni '80 :asd:
non credo sia vero... piuttosto Gentile :read:
lorenzo999
11-01-2010, 14:18
Repubblica (che comunque non è un quotidiano sportivo) dice che potrebbe essere riconfermato per mancanza di alternative.
Però a questo punto mi chiedo, che cazz c'è venuto a fare Bettega, a lasciare intatto l'esistente? :mbe:
jimmywarsall
11-01-2010, 14:19
No.
Dalla Coppetta Italia usciamo mercoledì :cool: :cool:
jimmywarsall
11-01-2010, 14:21
secondo me c'hai proprio ragione.
i problemi sono a livello tattico: la squadra non ha esterni di ruolo per fare un qualsiasi tipo di gioco e la società ha fatto un calciomercato ultrafallimentare per giocatori che non servivano e non servono. dei nuovi arrivi si salva solo diego ma anche lui: serviva?
altro errore della società sono stati gli obiettivi: come si poteva pensare di vincere lo scudetto con questa squadra? chi sono i giocatori che avrebbero dovuto portarci lo scudetto? quel quasi pensionato di cannavaro??
ovviamente falliti miseramente i pretenziosi obiettivi è chiaro che il morale è andato sotto i tacchi per tutti. e cambiare allenatore adesso non serve a nulla se non si cambia il management.
Ma dai... sti discorsi sono tutti fuffa.
Secondo te con un allenatore VERO non avremmo 10 punti in più?.. per me sì :read: :read:
Ti ricordo che abbiamo perso contro Cagliari, Bari, Catania (e son già 9 PUNTI)... mica Real Madrid e Barça... :read: :read:
Jollyroger87
11-01-2010, 14:23
Speriamo! :ave:
jimmywarsall
11-01-2010, 14:23
si ma non è manco realisticamente pensabile che lo schema insegnato venga acquisito in quattro e quattr'otto nè che un centrale diventi terzino con due insegnamenti e viceversa.
Quatro e quattr'otto dove? :rolleyes:
Dal 10 Luglio fino ad ora sono... vediamo... 6 MESI.
se in 6 MESI non sai dare un MINIMO di gioco/schema... allora non sei un allenatore.
E se non hai i giocatori per fare un certo modulo... ne fai un altro. Un ALLENATORE adatta il modulo alla rosa che ha a disposizione... non viceversa.
Punto.
jimmywarsall
11-01-2010, 14:25
per me non si tratta di svogliatezza ma di scarsa resistenza alla pressione.
....
cut...
L'aspetto psicologico conta tantissimo nel calcio...
guarda il Napoli :read:
conunque vorrei una info.
ieri sera Dida quante paratate ha fatto?
la "cosa" + pericolosa che abbiamo creato è stato quell'intevento in scivolata di chiellini, sbaglio?
ad Amauri quanti palloni sono arrivati? un numero (intero) compreso tra 0 e 0,1?
la prossima partita tocca giocare in 9? quanti disponibili ci sono in sta "squadra"?
magari se rientra buffon possiamo far giocare manningher e chimenti a centrocampo.. che dite?
Jollyroger87
11-01-2010, 14:27
Trapattoni va bene, Zac e Gentile assolutamente no. Se dovesse arrivare il TRAP, mi dispiacerebbe solo una cosa...l'assenza di Molinaro...già mi immaginavo una conferenza stampa di fuoco :rotfl:
conunque vorrei una info.
ieri sera Dida quante paratate ha fatto?
la "cosa" + pericolosa che abbiamo creato è stato quell'intevento in scivolata di chiellini, sbaglio?
ad Amauri quanti palloni sono arrivati? un numero (intero) compreso tra 0 e 0,1?
la prossima partita tocca giocare in 9? quanti disponibili ci sono in sta "squadra"?
magari se rientra buffon possiamo far giocare manningher e chimenti a centrocampo.. che dite?
ha fatto pure il miracolo sulla punizione di del piero a tempo scaduto!! :asd:
miciopazzo198x
11-01-2010, 14:28
La Russia "libera" Hiddink
E' pronto per la Juve?
Nel pomeriggio è previsto un vertice Blanc-Bettega per prendere una decisione sulla conduzione tecnica della squadra: intanto la Federcalcio russa avrebbe concesso all'allenatore olandese di sommare all'impegno da c.t. la responsabilità di una panchina di club (come già col Chelsea)
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/11-01-2010/juve-ferrara-l-addio-602613636478.shtml
Jollyroger87
11-01-2010, 14:29
E' pronto per la Juve?
:sperem:
Nel caso dovesse arrivare, mi fiondo a Malpensa a regalargli la sciarpa, e per avvertirlo di non dare mai le spalle a Secco e Blanc :O
jimmywarsall
11-01-2010, 14:30
E' pronto per la Juve?
Bisogna vedere se la Juve è disponibile al "doppio impegno" di Hiddink.... cosa mai vista in Italia credo.
ha fatto pure il miracolo sulla punizione di del piero a tempo scaduto!! :asd:
ovvero è riuscito a non toccare in qualche modo la palla e buttarla in rete da solo?
un miracolo! :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.