View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
P.M.&R.M.
20-11-2009, 15:17
è un climax inverso !! alta poesia!! ARTE!!
ma che ci azzecchi te....!!
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
mi sparo ho capito :cry:
dedicato a tutti quelli che dicono che dicono che non è colpa degli infortuni se non vinciamo!che palle 3x3 fuori..credo prorpio che fino a che non risolveremo il problema degli infortuni non vinceremo più uno scudetto
AtuttaBIRRA!
20-11-2009, 15:33
secondo me lo fanno apposta :asd:
così Ferrara ha meno grane da gestire :O
proevolution
20-11-2009, 15:36
ma del piero giocherà dall'inizio?:stordita:
Se va avanti così ci gioca tutta la Primavera dall'inizio... :mc:
duedipikke
20-11-2009, 16:41
Secondo me no... c'era qualche possibilità in più prima che 3x3 si infortunasse...
raga non fate gli itneristi..qualcuno di voi ha win7 ultimate?mi controllereste se nella cartella windows/system32 avete il file WINUPDATE86.EXE?grazie
Cippermerlo HJS
20-11-2009, 17:19
dal 1° minuto fino all'infortunio muscolare :O
raga non fate gli itneristi..qualcuno di voi ha win7 ultimate?mi controllereste se nella cartella windows/system32 avete il file WINUPDATE86.EXE?grazie
io non ce l'ho
io non ce l'ho
grazie..allora il virus ha aggiunto quel file
major1977
20-11-2009, 18:31
grazie..allora il virus ha aggiunto quel file
:eh:
paolo.guidx
20-11-2009, 22:27
dal 1° minuto fino all'infortunio muscolare :O
:rotfl: Ma dai, ormai è un pò che si allena, si vede che sta bene, ormai è pronto.
Bisogna che inizi a giocare, sennò come fa Marciellou a convocarlo per i mondiali?????
P.M.&R.M.
20-11-2009, 22:40
oh hai sempre la battuta pronta :D
bravo bravo, ci fai fare sempre qualke risata :cool:
paolo.guidx
20-11-2009, 23:00
oh hai sempre la battuta pronta :D
bravo bravo, ci fai fare sempre qualke risata :cool:
:mbe: Battuta? Ero serissssssssssimo.
:ciapet:
P.S. Vi sto aiutanto ad aumentare i post.... vi abbiamo già doppiato.....:asd:
Nei blabla fuori dal campo non avete mai avuto rivali ;)
P.M.&R.M.
20-11-2009, 23:52
:mbe: Battuta? Ero serissssssssssimo.:
a...
naaa stai scherzando, un simpaticone come te nn può mai parlare seriamente :asd:
si vede che nn avete un caz*o da fare :sofico:
paolo.guidx
21-11-2009, 00:25
a...
naaa stai scherzando, un simpaticone come te nn può mai parlare seriamente :asd:
:cry: :cry: :cry:
si vede che nn avete un caz*o da fare :sofico:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Juventus/20-11-2009/juve-trezeguet-fuori-mese-602037233895.shtml
sembrava strano che tutto andasse bene...
Te pareva :mad: ma perchè cavolo non capiscono che e VINOVO o lo sono o lo fanno 2 sono le cose :muro: :cry:
Cippermerlo HJS
21-11-2009, 04:19
umh... who cares?
P.M.&R.M.
21-11-2009, 09:20
:friend:
giorno :O
jimmywarsall
21-11-2009, 10:09
ci hanno doppiato nei post :cry: :cry:
e tra un po' ci doppieranno anche nei punti :cry: :cry:
e tra qualche anno ci doppieranno anche gli scudetti :cry: :cry: :cry:
e poi ci doppieranno anche le scempion's :cry: .... anzi, no quelle no, è impossibile :asd: :asd:
cmq porca trota un altro infortunio...:cry: :cry:
La maledizione di vinovo colpirà chiunque lo calpesti :O :rotfl: :cry: :cry: :cry:
La maledizione di vinovo colpirà chiunque lo calpesti :O :rotfl: :cry: :cry: :cry:
un mio amico fisioterapista ha detto che però quel tipo di lesioni (polpaccio in questo caso) sono riconducibili si e no al terreno di gioco, in quanto di solito sono causate da sforzi da freddo o da una tensione del muscolo affaticato e non propriamente riscaldato..:read:
quindi almeno stavolta escluderei vinovo,x quanto faccia cagare anche a me quel posto...:D
Che io sappia sono lesioni classiche da terreno invernale molto duro.
Juventus: piace Lahm, ma costa tanto
10:43 del 21 novembre
La Juventus pensa al mercato. La Juventus riapre al mercato. Lo lascia trapelare lo stesso presidente della Vecchia Signora, Jean Claude Blanc, che da Atene (dove ieri si trovava per aprire una scuola calcio bianconera) ha detto: "A gennaio faremo poche cose, ma osserviamo tanti campioni per il futuro non fatemi dire chi e come".
"Poche cose", ma le faranno. Ecco allora i nomi caldi delle ultime ore: Royston Drenthe ha già strizzato l'occhiolino alla Juve, secondo 'TuttoSport'. Il Real Madrid vorrebbe mandare via l'olandese, anche svendendolo, e ai bianconeri potrebbe interessare, così come il terzino sinistro del Bayern Monaco Philip Lahm, secondo quanto invece riporta il 'Corriere dello Sport'.
Il suo rapporto con il club bavarese poi si sarebbe rotto ultimamente, dopo alcune dichiarazioni critiche del giocatore sul mercato estivo del Bayern e la conseguente multa da parte del club di 30.000 euro. Al di sotto dei 15 mln di euro per, strappo compreso, non è possibile trattarlo, anzi forse c'è da aggiungere qualcosina in più, vista anche l'età (26 anni) del ragazzo che ormai è una pedina inamovibile pure della Germania.
E poi può giocare a destra, lui che da sempre viene utilizzato sul fronte opposto, ma che alla voce piede naturale riporta scritto: destro...
(TS)
:stordita:
Che io sappia sono lesioni classiche da terreno invernale molto duro.
Veramente da quel che so io le lesioni da terreno molto duro (che poi questo Novembre è caldissimo, dubito molto che il terreno sia duro) sono talloniti e infortuni a menischi e articolazioni, non certo ai muscoli.
Veramente da quel che so io le lesioni da terreno molto duro (che poi questo Novembre è caldissimo, dubito molto che il terreno sia duro) sono talloniti e infortuni a menischi e articolazioni, non certo ai muscoli.
Certo, anche quelle, ma anche contratture e stiramenti ai polpacci. Soprattutto se ci si fa male quando durante il risaldamento.
jimmywarsall
21-11-2009, 13:21
Quanto mi manca il Capitano ... non vedo l'ora di vederlo giocare :) :)
e di vederlo insieme a Diego :sbav: :sbav:
major1977
21-11-2009, 14:11
quindi se ho capito bene la colpa è di 3x3 che nn si è riscaldato bene durante gli allenamenti?
Certo, anche quelle, ma anche contratture e stiramenti ai polpacci. Soprattutto se ci si fa male quando durante il risaldamento.
Appunto, gli infortuni muscolari sono dovuti al tipo di riscaldamento e al livello di affaticamento del muscolo, quindi ai carichi di lavoro. La durezza del fondo non c'entra (che poi, ripeto, dubito fortemente che i campi siano così duri con questa temperatura).
quindi se ho capito bene la colpa è di 3x3 che nn si è riscaldato bene durante gli allenamenti?
Sicuramente colpa sua non è. Non è certo lui che sceglie come allenarsi o effettuare riscaldamento :D
miciopazzo198x
21-11-2009, 20:21
Solita vittoria irregolare :asd: dei perdazzurri.
Ormai si divertono così a non farsi espellere i giocatori (Motta) e a segnare in offside :O
paolo.guidx
21-11-2009, 21:15
Solita vittoria irregolare :asd: dei perdazzurri.
Ormai si divertono così a non farsi espellere i giocatori (Motta) e a segnare in offside :O
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
E
http://img4.imageshack.us/img4/7793/rotonda.png
:sofico: :sofico: :sofico: (bellina è?)
Il terzo gol era fuorigioco, ma fa il pari con quello del pareggio bolognese e del fallo inesistente fischiato a Eto'o....:O
Domani gioca Delpi? Se parte dall'inizio lo metto al fantacalcio, so sicuro che segna.
EDIT: Se ritenete il post sopra offensivo lo tolgo. A me sembra una cosa simpatica e basta. ;)
miciopazzo198x
21-11-2009, 21:58
http://img218.imageshack.us/img218/5797/rosik.jpg
E
http://img4.imageshack.us/img4/7793/rotonda.png
:sofico: :sofico: :sofico: (bellina è?)
Il terzo gol era fuorigioco, ma fa il pari con quello del pareggio bolognese e del fallo inesistente fischiato a Eto'o....:O
Domani gioca Delpi? Se parte dall'inizio lo metto al fantacalcio, so sicuro che segna. :asd:
paolo.guidx
21-11-2009, 22:00
:asd:
Michelangelo me fa n'baffo a me.... so' n'artista nato. :asd:
So l'Andy Warhol dell'Arno.....:sofico:
EDIT: Se ritenete il post sopra offensivo lo tolgo. A me sembra una cosa simpatica e basta. ;)
miciopazzo198x
21-11-2009, 22:46
Il Parma ha battuto la Fiorentina in trasferta.
Gol di Lanzafame, Bojinov e Amoruso. Salvataggio di Mirante a un minuto dalla fine.
Una partita con molta Juventus del passato e del futuro :O
Messi si è infortunato e nn gioca contro inter.. Ibra probabile salta anche lui.. Marquez, Yaya Touré e Abidal sono ammalati...
sta Inter è + Culo che anima..
Messi si è infortunato e nn gioca contro inter.. Ibra probabile salta anche lui.. Marquez, Yaya Touré e Abidal sono ammalati...
E ma ditelo prima che è una cospirazione per far vincere la champions all' inter :muro: :mad: :cry:
Davvero :eek:
miciopazzo198x
22-11-2009, 10:21
Per certi versi è quasi peggio se partono da favoriti...
Mi torna difficile tifare contro l'Inter in Champions...c'è sempre la questione del ranking. Per carità, l'antipatia per Mou è davvero tanta, diciamo che mi viene abbastanza naturale, ma se si perdesse il ranking in favore della germania sarebbe una catastrofe. Quindi per me è meglio che l'Inter vada avanti e poi magari esca ai quarti, la sconfitta sarebbe più bruciante :asd:
ti complichi troppo la vita amico :O
ma scausa..nn sarebbe meglio tifare perchè perda l'inter e anche qualche tedesca?
avresti risolto tutti i problemi e godresti di + XD
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
:ciapet: :ciapet:
:oink:
jimmywarsall
22-11-2009, 10:43
Ma dai !! :sbonk:
Se riescono a perdere pure stavolta sono da infamia perenne :sbonk: :sbonk:
che culo sfondato :doh: :doh:
jimmywarsall
22-11-2009, 10:45
E ma ditelo prima che è una cospirazione per far vincere la champions all' inter :muro: :mad: :cry:
Non hai visto?
http://loscarabeo.over-blog.it/article-dai-campionati-alla-champions-uefa-corruzione-mai-vista--37361442.html
tanto anche se non la vincono gliela danno a tavolino :O
Non hai visto?
http://loscarabeo.over-blog.it/article-dai-campionati-alla-champions-uefa-corruzione-mai-vista--37361442.html
tanto anche se non la vincono gliela danno a tavolino :O
:muro: :muro: :muro: va beh dai sta sera DOBBIAMO vincere per distanziare fiorentina e stare dietro all' inter :D
Comunque anche il Bordeaux nn sta messo troppo bene a infortuni...
che peccato..
p.s stasera l'udinese ci fa fuori mezza squadra.. sicuro
:help:
:tie:
Comunque anche il Bordeaux nn sta messo troppo bene a infortuni...
che peccato..
:tie: :tie: :tie: mamma mia ragazzi che porta sfiga che siete :D :mad:
jimmywarsall
22-11-2009, 13:25
non ce n'è bisogno.. si infortunano anche troppo già da soli :O
:tie: :tie: :tie: mamma mia ragazzi che porta sfiga che siete :D :mad:
lo faccio per esorcizzare la sfiga.. è psicologia inversa!!
:ciapet:
lo faccio per esorcizzare la sfiga.. è psicologia inversa!!
:ciapet:Ah ecco :stordita:
proevolution
22-11-2009, 14:56
stasera tripletta di Del piero..cosi vinco al fanta di hwupgrade:O :O
jimmywarsall
22-11-2009, 14:58
Intere trasmissioni costruite sul "fuck you" di Maicon... a che livello siamo arrivati :doh:
E' iniziato il tamtam mediatico volto a fargli dare solo una giornata ... altro che prostitussione inteletuale :Puke:
jimmywarsall
22-11-2009, 14:59
Ho l'impressione che avremo Giovinco titolare...e Alex partirà dalla panca :read:
proevolution
22-11-2009, 15:04
Ho l'impressione che avremo Giovinco titolare...e Alex partirà dalla panca :read:
doh:doh:
spero almeno che giochi una 20ina di min
jimmywarsall
22-11-2009, 15:09
doh:doh:
spero almeno che giochi una 20ina di min
giocherà sicuro... ma non so quanto.
calcola che mercoledì c'è anche la champion's :read:
proevolution
22-11-2009, 15:40
jimmywarsall
22-11-2009, 15:43
abbiamo capito :O
Gianluca99
22-11-2009, 15:45
stasera tripletta di Del piero..cosi proevolution vince al fanta di hwupgrade:O :O
jimmywarsall
22-11-2009, 15:46
Sarà meglio per voi :mad: :mad: ... dato che l'ho messo al fanta al posto di Totti :sbonk:
P.M.&R.M.
22-11-2009, 16:09
oh...stasera tripletta di del piero...così proevolution vince al fantacalcio
giorno :O
P.M.&R.M.
22-11-2009, 16:10
Sarà meglio per voi :mad: :mad: ... dato che l'ho messo al fanta al posto di Totti :sbonk:
complimenti per la scelta :sofico:
fdA40-99
22-11-2009, 16:11
Magari è serata da autogol con espulsione :D No che scherzo! Qui stasera c'è solo da fare punteggio pieno. :)
Bon, i sopcast abbondano :D
Io stasera me la godo in HD :p
P.M.&R.M.
22-11-2009, 18:12
:ahahah:
jimmywarsall
22-11-2009, 19:52
complimenti per la scelta :sofico:
Al cuore non si comanda :cool: :cool:
jimmywarsall
22-11-2009, 19:53
Bon, i sopcast abbondano :D
installate veetle ed usatelo... si vede alla grande ;)
jimmywarsall
22-11-2009, 19:54
io la scrocco a mio fratello su Mediaset Premium :ciapet:
installate veetle ed usatelo... si vede alla grande ;)
Fatto, ma non vedo dove dallo la Juve :fagiano:
jimmywarsall
22-11-2009, 20:21
Vado dal fratello a scroccare patita (e birra :asd:).
A doping :O
Diego, che siva :eek: :eek: :eek:
sapete qual'era il coro che caressa ha criticato?non son riuscito a sentirlo.
miciopazzo198x
22-11-2009, 21:34
Bravo attore Handanovic :rolleyes:
proevolution
22-11-2009, 21:37
possesso di palla completamente nostro...ma abbiamo creato solo le 2 occasioni nei primi minuti e poi basta...
tanti passaggi sbagliati:mc:
giovinco inguardabile:fagiano:
Hijo de Puta (cit.) :O
Poulsen gioca ancora decentemente :eek: ...
Jollyroger87
22-11-2009, 21:38
Giustamente quando gioca la Juve son sempre al lavoro.
Comunque, a sentire la cronaca, non stiam giocando bene. Che palle ragazzi, non si può non vincere contro questa udinese :muro: :muro:
Gianluca99
22-11-2009, 21:42
adesso Ciro mette Del Piero che fa una tripletta di cui due gol da rovesciata :asd:
Fabryzius
22-11-2009, 21:43
sapete qual'era il coro che caressa ha criticato?non son riuscito a sentirlo.
"Se saltelli muore Balotelli"
miciopazzo198x
22-11-2009, 21:44
Ora toglierà Giovinco e metterà Alex :O
Fabryzius
22-11-2009, 21:44
Juve inguardabile, Udinese anche peggio....risultato, partita pessima. Poi quelli della Juve non stanno in piedi
miciopazzo198x
22-11-2009, 21:45
Juve inguardabile, Udinese anche peggio....risultato, partita pessima. Poi quelli della Juve non stanno in piedi
Inguardabile non mi pare :O
lorenzo999
22-11-2009, 21:56
Fabio Great! :cool:
Jollyroger87
22-11-2009, 21:59
Bueno. Ora vediamo di non fare stronzate :asd:
lorenzo999
22-11-2009, 22:03
bel lancio di Poulsen e piedino fino di Caceres nel rimetterla al centro.
io dico solo una cosa.. date il pallone d'oro a MOMO
è una piovra!! nn gliene scappa mezza!!pazzesco!!!!!!
Gianni1482
22-11-2009, 22:18
:ave:
:rotfl:
ronaldovieri
22-11-2009, 22:32
toppato topic
proevolution
22-11-2009, 22:41
1-0 3 punti d'oro
anche se abbiamo giocato male:mc: ..e rischaito di prendere il goal al 93°:rolleyes:
sissokok :ave:
Portiamo a casa la vittora, per il resto ....... :muro:
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:42
Ottima vittoria :cool:
Ora pensiamo alla Champions :cool:
Jollyroger87
22-11-2009, 22:42
GRANDE GIGIONE! GRANDE!!!!!!
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:43
1-0 3 punti d'oro
anche se abbiamo giocato male:mc: ..e rischaito di prendere il goal al 93°:rolleyes:
sissokok :ave:
Giocato male? :asd:
Gianni1482
22-11-2009, 22:44
GRANDE GIGIONE! GRANDE!!!!!!
più che gigione ci ha salvati grosso sulla linea :stordita:
P.M.&R.M.
22-11-2009, 22:44
buoni 3 punti, bene così ;)
The Incredible
22-11-2009, 22:47
pessimo melo... e del piero sembra un vecchietto in sedia a rotelle che sta in campo..che pena...e gli hanno fatto un altro anno di contratto alla cifre dell'anno scorso..ma dai....:muro:
P.M.&R.M.
22-11-2009, 22:49
vittoria numero 1000 a torino :cool:
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:49
Su Premium han detto che Chiellini è il più forte del mondo (Agostinelli ha detto "forse non proprio il più forte ma tra i più forti") :asd:
P.M.&R.M.
22-11-2009, 22:50
pessimo melo... e del piero sembra un vecchietto in sedia a rotelle che sta in campo..che pena...e gli hanno fatto un altro anno di contratto alla cifre dell'anno scorso..ma dai....:muro:
vabbè dai, è appena tornato dall'infortunio nn è ancora in forma...dagli un pò di tempo prima di criticarlo così
P.M.&R.M.
22-11-2009, 22:51
Su Premium han detto che Chiellini è il più forte del mondo (Agostinelli ha detto "forse non proprio il più forte ma tra i più forti") :asd:
uno dei più forti al mondo sicuramente...
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:51
:banned:
The Incredible
22-11-2009, 22:52
vabbè dai, è appena tornato dall'infortunio nn è ancora in forma...dagli un pò di tempo prima di criticarlo così
sono juventino ma obiettivo.. del piero è da un po di tempo che ha rotto..
spero che il prox anno ringiovaniscano il reparto attaccanti..
proevolution
22-11-2009, 22:54
sono juventino ma obiettivo.. del piero è da un po di tempo che ha rotto..
spero che il prox anno ringiovaniscano il reparto attaccanti..
è appena tornato dall'infortunio aspetta almeno un paio di partite
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:55
toppato topic
"PROFILO" > "GUARDA TUTTE LE SOTTOSCRIZIONI" > BARRARE LA CASELLA ACCANTO AL NOSTRO THREAD > DAL MENU' A TENDINA IN FONDO SCEGLIERE "CANCELLA SOTTOSCRIZIONE" :read:
The Incredible
22-11-2009, 22:55
è appena tornato dall'infortunio aspetta almeno un paio di partite
ma che vuoi che cambi..se gioca due partite di fila non riesce neache + a correre...del piero è finito..totti no..
secondo me, potrà fare solo gol con tecnica e + che altro punizioni e rigori..
non ha scatto, corsa, forza, bollito...
Giocato male? :asd:
Ti sembra che abbiamo giocato bene? nel secondo tempo sembravamo una squadra dell'oratorio :D
miciopazzo198x
22-11-2009, 22:57
Ti sembra che abbiamo giocato bene? nel secondo tempo sembravamo una squadra dell'oratorio :D
Si gioca in due, mercoledì andiamo a Bordeaux, abbiam fatto tre punti e l'Udinese ha fatto un tiro da 30 metri e uno fortuito da 10 parato da Gigi.
Mi pare una prestazione più che sufficiente.
Il problema è stato Amauri che non giocando bene ci ha praticamente fatto giocare con un 4-2-3-0
jimmywarsall
22-11-2009, 23:02
Discreta Juve. Prestazione non scintillante ma di sostanza. Quando gli avversari giocano con il 9-1-1 si fa sempre difficile. Cmq possesso di palla 70% e Handanovic migliore dei suoi. Ergo: vittoria strameritata.
Gigi voto 7: una sola parata ma difficilissima su tiro deviato. Pochi rischi, solo nel finale.
Ceres voto 7: si fa la fascia su e giù 1000 volte.. in difesa chiude con interventi da applausi, in più mette l'assist per il gol.
Canna voto 6: perde qualche duello sulle palle aeree.
Chiello voto 7: immenso, chiude tutto.
Grosso voto 6,5: non un granché come spinta, ma mette il gol decisivo.
FelipeMuro voto 5: sarà la stanchezza derivante dagli impegni col Brasile in giro per il mondo... sbaglia tantissimo.
Freezer voto 6,5: preciso, puntuale... ottimo il lancio del gol per Caceres.
Camo voto 6: si sacrifica quando entra Alex, illumina a sprazzi.
Diegol voto 6: svaria su tutto il fronte... si prende tantissimi falli (molti dei quali NON fischiati)... ne esce ovviamente nervoso... brutto episodio con Handanovic. Quando entra Del Piero si sposta sulla sinistra.
Formica voto 4,5: nullo.. viene raddoppiato in continuazione, ma non salta mai l'uomo
Ama voto 5,5: lotta da solo in mezzo ai difensori friulani. Non era la sua partita
Capitano voto 6: un po' arrugginito, ma è fisiologico dopo il lungo infortunio. Vuole strafare. Alcuni duetti da SBAV con Diego.
Momo voto 7: entra lui e la differenza si vede eccome. Sradica palloni e li porta avanti.
DeCeglie voto s.v.:
Ciro voto 6: forse Melo doveva riposare.
proevolution
22-11-2009, 23:04
abbiamo vinto.. giocando male ,,questa è la verità:O
cmq l'importante sono i 3 punti
sissokok il migliore..ha cambiato la partita
diego può fare (molto) meglio..però fa dei cross spettacolari
giovinco inguardabile
melo mediocre
pulsen sembra un giocatore vero:eek:
amauri troppo solo
buona difesa..nn ha rischiato quasi niente
Gianni1482
22-11-2009, 23:04
beh Melo doveva riposare ma non c'era nessuno che lo potesse sostituire.. non poteva mettere Sisso dall'inizio dopo la lunga assenza
miciopazzo198x
22-11-2009, 23:07
Ok abbiamo vinto. Pensiamo al Bordeaux :rolleyes:
proevolution
22-11-2009, 23:09
Discreta Juve. Prestazione non scintillante ma di sostanza. Quando gli avversari giocano con il 9-1-1 si fa sempre difficile. Cmq possesso di palla 70% e Handanovic migliore dei suoi. Ergo: vittoria strameritata.
Gigi voto 7: una sola parata ma difficilissima su tiro deviato. Pochi rischi, solo nel finale.
Ceres voto 7: si fa la fascia su e giù 1000 volte.. in difesa chiude con interventi da applausi, in più mette l'assist per il gol.
Canna voto 6: perde qualche duello sulle palle aeree.
Chiello voto 7: immenso, chiude tutto.
Grosso voto 6,5: non un granché come spinta, ma mette il gol decisivo.
FelipeMuro voto 5: sarà la stanchezza derivante dagli impegni col Brasile in giro per il mondo... sbaglia tantissimo.
Freezer voto 6,5: preciso, puntuale... ottimo il lancio del gol per Caceres.
Camo voto 6: si sacrifica quando entra Alex, illumina a sprazzi.
Diegol voto 6: svaria su tutto il fronte... si prende tantissimi falli (molti dei quali NON fischiati)... ne esce ovviamente nervoso... brutto episodio con Handanovic. Quando entra Del Piero si sposta sulla sinistra.
Formica voto 4,5: nullo.. viene raddoppiato in continuazione, ma non salta mai l'uomo
Ama voto 5,5: lotta da solo in mezzo ai difensori friulani. Non era la sua partita
Capitano voto 6: un po' arrugginito, ma è fisiologico dopo il lungo infortunio. Vuole strafare. Alcuni duetti da SBAV con Diego.
Momo voto 7: entra lui e la differenza si vede eccome. Sradica palloni e li porta avanti.
DeCeglie voto s.v.:
Ciro voto 6: forse Melo doveva riposare.
per una volta sono d'accordo con le tue pagelle :mano: :asd:
Oh ragazzi mi tocca rivalutare Spùlsen! :eek: Che partita che ha fatto. Se gioca così potrebbe addirittura tornarci utile. Evidentemente si complensa con Piaga, che in questo periodo è a livello di 3a categoria :asd:
Caressa: "C'è un solo modo per l'Udinese di portare avanti il pallone: tenerlo lontano da Sisssoko!" :D
Grandissimo Momo! :ave:
miciopazzo198x
22-11-2009, 23:24
Oh ragazzi mi tocca rivalutare Spùlsen! :eek: Che partita che ha fatto. Se gioca così potrebbe addirittura tornarci utile. Evidentemente si complensa con Piaga, che in questo periodo è a livello di 3a categoria :asd:
Caressa: "C'è un solo modo per l'Udinese di portare avanti il pallone: tenerlo lontano da Sisssoko!" :D
Grandissimo Momo! :ave:
Si ma ha il vizio di verticalizzare molto poco. A parte quel taglio per Amauri, spesso torna indietro anzichè andare avanti. Dalla tre quarti anzichè crossare la ridà alla difesa :asd:
jimmywarsall
22-11-2009, 23:25
Si ma ha il vizio di verticalizzare molto poco. A parte quel taglio per Amauri, spesso torna indietro anzichè andare avanti. Dalla tre quarti anzichè crossare la ridà alla difesa :asd:
:blah: :blah: + :mc:
ti devi ricredere :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
22-11-2009, 23:26
Diegol :ave: :ave: sull'uno
Eye of the tiger
22-11-2009, 23:26
non sono daccordo con il voto di de ceglie; è entrato e alla fine ha messo dentro un paio di cross tesi e ha fatto un paio di scartate su basta
lorenzo999
23-11-2009, 00:00
Al solito zero rifornimenti per la punta. Non siamo in grado di fare verticalizzazioni, dovremmo almeno lavorare sulla precisione dei cross.
dai,squalifichiamo l'Olimpico x 1 turno per dei cori che razzisti non erano......e cancelliamo l'espulsione di maicon che non ha detto nulla di male,poverino :cry:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
miciopazzo198x
23-11-2009, 00:11
dai,squalifichiamo l'Olimpico x 1 turno per dei cori che razzisti non erano......e cancelliamo l'espulsione di maicon che non ha detto nulla di male,poverino :cry:
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Nessuno squalifica niente ;)
nikki--boohh
23-11-2009, 00:13
ma che vuoi che cambi..se gioca due partite di fila non riesce neache + a correre...del piero è finito..totti no..
Bè la scorsa stagione mi sembrava tutto tranne che finito sinceramente..certo non sarà brillante come un tempo, ma finito no di sicuro, e poi, è la prima partita che fà... per dire "è finito" io aspetterei almeno la fine della stagione, poi in caso si vedrà..
quello che ho sempre odiato di alcuni tifosi(discorso generale sia chiaro) e della stampa sopratutto è che se un giocatore segna 4 gol in 3 partite è un FENOMENO, se poi per altre 3 partite non segna è FINITO...bha..non ho mai capito questi ragionamenti, io i conti preferisco farli a fine stagione.
:eek: :eek: :eek: :doh: :doh: :doh: :banned: :banned: :banned:
proevolution
23-11-2009, 00:25
Bè la scorsa stagione mi sembrava tutto tranne che finito sinceramente..certo non sarà brillante come un tempo, ma finito no di sicuro, e poi, è la prima partita che fà... per dire "è finito" io aspetterei almeno la fine della stagione, poi in caso si vedrà..
quello che ho sempre odiato di alcuni tifosi(discorso generale sia chiaro) e della stampa sopratutto è che se un giocatore segna 4 gol in 3 partite è un FENOMENO, se poi per altre 3 partite non segna è FINITO...bha..non ho mai capito questi ragionamenti, io i conti preferisco farli a fine stagione.
QUOTO:O
miciopazzo198x
23-11-2009, 00:43
Quando mercoledì segnerà il gol vittoria vedremo :O :fagiano:
Fabryzius
23-11-2009, 01:40
Quando mercoledì segnerà il gol vittoria vedremo :O :fagiano:
Perchè mercoledi, partita decisiva per il nostro girone, fai giocare Del Piero ? Bah, Giovinco tutta la vita....Del Piero lo si può far entrare a 2 minuti dal termine per perdere tempo. Adesso come adesso non è ancora in condizione, ci vorrà del tempo prima di rivederlo al top, non mi pare il caso di farlo giocare in queste condizioni
grazie 1000. :D
miciopazzo198x
23-11-2009, 07:55
http://212.239.39.34/newsmem/tuttosport/prima/prima.jpg
http://edicola.corrieredellosport.it/newsmem/corsport/prima/nazionale_prima.jpg
:read:
megajuventino
23-11-2009, 08:29
giorno......:(
bene così dai :)
dite che Sisso ce li ha i 90 minuti per il Bourdeaux?
miciopazzo198x
23-11-2009, 08:50
Penso di si :O
Buondì a tutti
Grande Grosso :O
jimmywarsall
23-11-2009, 09:34
Perchè mercoledi, partita decisiva per il nostro girone, fai giocare Del Piero ? Bah, Giovinco tutta la vita....Del Piero lo si può far entrare a 2 minuti dal termine per perdere tempo. Adesso come adesso non è ancora in condizione, ci vorrà del tempo prima di rivederlo al top, non mi pare il caso di farlo giocare in queste condizioni
Giovinco invece è in una condizione sfavillante :doh: ..
Cmq per tutti i soliti tifosi che criticano Alex a prescindere... come SEMPRE verranno ownati di qui a 2/3 partite.
jimmywarsall
23-11-2009, 09:35
Premesso che a me Gomitelli sta profondamente sul caxxo..
questi cori beceri e vergognosi sono solo da condannare :read: :read: ... che schifo :Puke:
Come al solito, i buffoni di mediaset sparano le loro cazzate..."Cori razzisti contro Balottelli" il fatto che siano gli unici a parlarne (anzi ad inventare) è sintomatico.:read:
Sicuramenti ci sono stati cori di bassa lega nei suoi confronti (che non condivido per quanto mi sia antipatico Balotelli)...ma la parola "razzisti" se la potevano risparmiare: evidentemente c'è qualcuno che spera nella squalifica del campo, guardacaso proprio contro l'itner.
quando avremo Momo e Melo assieme sarà tutta un'altra cosa.
ieri sera nn ho visto una gran juve, ma forse "si sono risparmiati"( ? ). Mauro e Giovinco nn si facevano un gran che vedere e Diego arretrava troppo.
Comunque per quello che ho visto io Momo è un un mostro (come sempre e anche di +), Poulsen ha il suo perchè, ma soprattutto vogliamo parlare di Caceres? Mamma mia sto ragazzo mi stupisce!! a parte che corre come zambrotta dei tempi della juve ma poi voglio dire!! ieri era costantemente con le braccia alzate!! :sofico: "datemi sta cazzo di palla, qua qua!! aiò aiò son libero!! A me, a me!! " :fagiano:
ha personalità, mi piace!
questi cori ci sono dalla notte dei tempi...e nessuno ha mai avuto da dire nulla..ora perchè il più antipatico die giocatori è di colore si sollevano mille polemiche!
ricordo che sono andato a vedere un samp-juve e nedved dopo un fallo è stato attaccato per tutta la partita..ma lui era bianco!!!
mi sembra che in tutti i campi si senta urlare "devi morire" quando un avversario antipatico è a terra e non si facciano riunioni in parlamento!
lui è balotelli cioè un ragazzino interista maleducato esaltato e irrispettoso e per queste quattro caratteristiche è odiato da tutti i tifosi e non perchè è nero.
aggiungo che anche all'estero lo vedono male!
jimmywarsall
23-11-2009, 09:42
Come al solito, i buffoni di mediaset sparano le loro cazzate..."Cori razzisti contro Balottelli" il fatto che siano gli unici a parlarne (anzi ad inventare) è sintomatico.:read:
Sicuramenti ci sono stati cori di bassa lega nei suoi confronti (che non condivido per quanto mi sia antipatico Balotelli)...ma la parola "razzisti" se la potevano risparmiare: evidentemente c'è qualcuno che spera nella squalifica del campo, guardacaso proprio contro l'itner.
beh.. questo è un discorso trito e ritrito... se balotelli fosse bianco e gli gridassero LE STESSE COSE non si tirerebbe fuori il razzismo.. inoltre ste cose gliele dicono in TUTTI gli stadi e alla fine fa notizia solo il nostro...
le stesse cose le ha dette Ciro alla fine... :read:
ma vabbè... il tamtam mediatico in preparazione della partita del 5 Dicembre è già iniziato :rolleyes:
jimmywarsall
23-11-2009, 09:45
questi cori ci sono dalla notte dei tempi...e nessuno ha mai avuto da dire nulla..ora perchè il più antipatico die giocatori è di colore si sollevano mille polemiche!
ricordo che sono andato a vedere un samp-juve e nedved dopo un fallo è stato attaccato per tutta la partita..ma lui era bianco!!!
mi sembra che in tutti i campi si senta urlare "devi morire" quando un avversario antipatico è a terra e non si facciano riunioni in parlamento!
lui è balotelli cioè un ragazzino interista maleducato esaltato e irrispettoso e per queste quattro caratteristiche è odiato da tutti i tifosi e non perchè è nero.
quoto... mi ricordo quante ne ha subite Pavel in QUALUNQUE stadio.. e non se n'è mai fatta una questione di stato :Puke:
certo, ribadisco che certi cori non mi piacciono (nè a favore.... nè contro... NE' CONTRO UN NERO... NE' CONTRO UN BIANCO :read: :read:)
beh.. questo è un discorso trito e ritrito... se balotelli fosse bianco e gli gridassero LE STESSE COSE non si tirerebbe fuori il razzismo.. inoltre ste cose gliele dicono in TUTTI gli stadi e alla fine fa notizia solo il nostro...
le stesse cose le ha dette Ciro alla fine... :read:
ma vabbè... il tamtam mediatico in preparazione della partita del 5 Dicembre è già iniziato :rolleyes:
Esatto! Però la cosa che non mi và proprio giù, è che i giornalisti di mediaset, si inventino i titoli (come al solito del resto...) con riferimenti razzisti pesanti e poi apri l'articolo e non c'è una parola inerente al razzismo: così giusto per attirare l'attenzione, chissenefrega se scrivo cazzate, tanto non rischio niente!
Ma qui entriamo in un discorso molto più profondo ed articolato, sull'etica giornalistica e sulle fonti,che non voglio assolutamente affrontare...almeno oggi.:O
Come gira il mondo! Addirittura si sono itnerizzati a mediaset!:doh:
tornando al calcisitico non so voi ma ritengo la sfida del 5 decisiva al 75%, mi spiego:
- se vince l'inter l'abisso di punti e lo slancio morale creerà una situazione in cui solo un suicidio dei perdazzurri potrebbe cambiare le sorti del campionato ma sono cose che capitano ogni 6/7 anni quindi le nostre chance sarebbero davveor poche
-se vinciamo noi sarebbe una svolta a livello morale che potrebbe cambiare le carte in tavola
resta il fatto che la squadra non convince e amauri non è quello di pro evolution..lì davanti ci vuole uno che la butta dentro come david!
jimmywarsall
23-11-2009, 09:56
Esatto! Però la cosa che non mi và proprio giù, è che i giornalisti di mediaset, si inventino i titoli (come al solito del resto...) con riferimenti razzisti pesanti e poi apri l'articolo e non c'è una parola inerente al razzismo: così giusto per attirare l'attenzione, chissenefrega se scrivo cazzate, tanto non rischio niente!
Ma qui entriamo in un discorso molto più profondo ed articolato, sull'etica giornalistica e sulle fonti,che non voglio assolutamente affrontare...almeno oggi.:O
Come gira il mondo! Addirittura si sono itnerizzati a mediaset!:doh:
Qualsiasi titolo con in prima pagina la parola "Juve" fa notizia più di tutto il resto non lo sai? :asd:
Se mettessero "tifosi del Puzzonia FC gridano cori razzisti contro Balotelli" secondo te a qualcuno fregherebbe qualcosa? :asd: :asd:
dopo farsopoli qualcosa ne dovresti sapere :asd:
:Puke:
tornando al calcisitico non so voi ma ritengo la sfida del 5 decisiva al 75%, mi spiego:
- se vince l'inter l'abisso di punti e lo slancio morale creerà una situazione in cui solo un suicidio dei perdazzurri potrebbe cambiare le sorti del campionato ma sono cose che capitano ogni 6/7 anni quindi le nostre chance sarebbero davveor poche
-se vinciamo noi sarebbe una svolta a livello morale che potrebbe cambiare le carte in tavola
resta il fatto che la squadra non convince e amauri non è quello di pro evolution..lì davanti ci vuole uno che la butta dentro come david!
e se si pareggia? :ciapet: :Prrr:
Qualsiasi titolo con in prima pagina la parola "Juve" fa notizia più di tutto il resto non lo sai? :asd:
Se mettessero "tifosi del Puzzonia FC gridano cori razzisti contro Balotelli" secondo te a qualcuno fregherebbe qualcosa? :asd: :asd:
dopo farsopoli qualcosa ne dovresti sapere :asd:
Hai ragione... a volte mi illudo di avre cambiato pagina, ma non mi accorgo che è di carta velina.:(
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:34
Squalifica in base a quale regolamento? :asd:
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:34
quando avremo Momo e Melo assieme sarà tutta un'altra cosa.
ieri sera nn ho visto una gran juve, ma forse "si sono risparmiati"( ? ). Mauro e Giovinco nn si facevano un gran che vedere e Diego arretrava troppo.
Comunque per quello che ho visto io Momo è un un mostro (come sempre e anche di +), Poulsen ha il suo perchè, ma soprattutto vogliamo parlare di Caceres? Mamma mia sto ragazzo mi stupisce!! a parte che corre come zambrotta dei tempi della juve ma poi voglio dire!! ieri era costantemente con le braccia alzate!! :sofico: "datemi sta cazzo di palla, qua qua!! aiò aiò son libero!! A me, a me!! " :fagiano:
ha personalità, mi piace!
22 anni.
Da riscattare a 12mln.
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:36
A proposito :asd:
Ieri su ogni recupero di Momo c'erano applausi a non finire :asd:
Anche il telecronista lo stava elogiando :)
jimmywarsall
23-11-2009, 10:36
22 anni.
Da riscattare a 12mln.
Sembra che li valga... per ora :cool:
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:37
Di mezzo c'è un altro turno di campionato :read:
jimmywarsall
23-11-2009, 10:37
A proposito :asd:
Ieri su ogni recupero di Momo c'erano applausi a non finire :asd:
Anche il telecronista lo stava elogiando :)
Che giocatore :ave: :ave:
Quando è entrato la musica è cambiata ... anche per la pessima prestazione di Melo.
Secondo me ha pagato il doppio impegno col Brasile in medio oriente.
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:38
Di questi - veramente razzisti - quanto se n'è parlato?
http://sport.virgilio.it/calcio/calcio-razzismo-seedorf-bersagliato-da-buu-razzisti.html
C'è chi nemmeno lo ha mai letto, ci scommetto.
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:47
http://www.youtube.com/watch?v=rj3M07yJaQs
Non dimenticarlo itnerista, eh :) :) :)
Giovinco è stato abbasntanza inguardabile per la verità.
Alex non ha fatto benissimo ma solo perché ancora molto imballato e con troppa voglia di strafare al rientro.
Chiaro che devi considerare che ha 35 anni e non può essere reattivo e veloce come a 25!!! Ma può essere ancora molto utile alla Juve. Soprattutto se in campo con Diego e Camoranesi :oink:
Sembra che li valga... per ora :cool:
Mmmmhh..Onestamente non direi.
In fin dei conti ha fatto solo un paio di partite buone sulla fascia e non contro grandi avversari. CI sono anche state serate in cui lo bucavano senza pietà. Per 12 milioni porti a casa un terzino buono davvero, al momento non investirei più di 5M su di lui. Anche perché non lo si è ancora valutato bene come centrale.
jimmywarsall
23-11-2009, 10:48
Non dimenticarlo itnerista, eh :) :) :)
Questo non l'avevo mai sentito... oviamente MAI nessuno ne ha parlato...:Puke:
ovvio... non c'era di mezzo Gomitelli :Puke:
certa gente-perdente sa solo RIEMPIRSI LA BOCCA :Puke:
riempirsi il cervello sarebbe na cosa migliore :Puke:
e poi parlano degli altri :Puke:
che VOMITO :Puke:
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:50
certa gente-perdente sa solo RIEMPIRSI LA BOCCA :Puke:
riempirsi il cervello sarebbe na cosa migliore :Puke:
e poi parlano degli altri :Puke:
che VOMITO :Puke:
Da gente che lancia i motorini e i fumogeni in testa agli avversari che ti aspetti?
jimmywarsall
23-11-2009, 10:51
Mmmmhh..Onestamente non direi.
In fin dei conti ha fatto solo un paio di partite buone sulla fascia e non contro grandi avversari. CI sono anche state serate in cui lo bucavano senza pietà. Per 12 milioni porti a casa un terzino buono davvero, al momento non investirei più di 5M su di lui. Anche perché non lo si è ancora valutato bene come centrale.
infatti ho detto "per ora"...
cmq è vero ha fatto solo alcune partite buone... ma in 3 mesi ne ha fatte molte di più che Minella e Zerbinò messi insieme neglie ultimi 3 anni :p
e poi a noi serve un centrale forte dato che Canna e Legro vanno verso fine carriera... se si conferma secondo me è da tenere :read: (piuttosto che puntare "al buio" su qualcun altro...)
certo se per 12 mln ci danno un Ranocchia allora :fiufiu:
jimmywarsall
23-11-2009, 10:52
Da gente che lancia i motorini e i fumogeni in testa agli avversari che ti aspetti?
Che almeno che stessero zitti :Puke:
miciopazzo198x
23-11-2009, 10:54
jimmywarsall
23-11-2009, 11:04
Esonerato Zenga :sbonk:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/palermo/2009/11/23-46419/Palermo,+esonerato+Zenga.+Delio+Rossi+in+Pole
ma non doveva vincere lo Scudetto :rotfl: :rotfl:
miciopazzo198x
23-11-2009, 11:05
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/palermo/2009/11/23-46419/Palermo,+esonerato+Zenga.+Delio+Rossi+in+Pole
Ownato in stile itner. Dallo scudetto all'esonero :asd:
Saranno contenti a Catania :asd:
miciopazzo198x
23-11-2009, 11:08
Come faccio spesso vi ricordo di leggere l'ultima riga del sito IKEA :asd:
http://www.ikea.com/it/
P.M.&R.M.
23-11-2009, 11:11
dopo la partita aveva detto «Non mi sento a rischio esonero da Palermo» :asd:
zamparini nn cambierà mai :asd:
miciopazzo198x
23-11-2009, 11:12
Secondo me l'ha preso per esonerarlo :asd:
Conoscendo Zenga (e lo stile...) starà consumando tronchi su tronchi.
proevolution
23-11-2009, 11:21
l'ennesimo esempio che Zamparini è un gran c@@@@ne...bastano 2 3 parite giocate male e c'è l'esonero:asd:..ecco perchè nn vincerà mai niente
p.s cmq godo che zenga mi sta sulle Balle:asd:
jimmywarsall
23-11-2009, 11:22
Sì ma anche sto Zamparini... che cacchio vuole?... :sbonk:
vuole davvero la champion's... con quella squadra lì? :doh:
è una squadra da 7°/8° posto dai :rolleyes:
miciopazzo198x
23-11-2009, 11:26
l'ennesimo esempio che Zamparini è un gran :O bastano 2 3 parite giocate male e c'è l'esonero:asd:..ecco perchè nn vincerà mai niente
Edita :read:
ot
ragazzi c'era un topic sulle esperienze di acquisto online ma non lo trovo più sapete indicarmelo?quello catalogato per negozio!
grazie
Gianni1482
23-11-2009, 11:40
:asd: ahahhaha se ne è andato da catania da traditore e a causa del catania è stato esonerato:ciapet:
davide66
23-11-2009, 11:43
:asd: ahahhaha se ne è andato da catania da traditore e a causa del catania è stato esonerato:ciapet:
Il suo patrimonio genetico da itnerista è sempre presente e non lo abbandonerà mai :asd:
Niente scudetto per zenga!! :D
Gianni1482
23-11-2009, 11:46
Il suo patrimonio genetico da itnerista è sempre presente e non lo abbandonerà mai :asd:
:Prrr: :Prrr:
http://utopia.duth.gr/~nikobeis/owned!.jpg
paolo.guidx
23-11-2009, 12:11
Niente scudetto per zenga!! :D
ZERU TITULI :O
Qualcuno di voi era allo stadio? Che è successo realmente? :confused:
ZERU TITULI :O
Qualcuno di voi era allo stadio? Che è successo realmente? :confused:
Chissa moughino come se lo piglia per il culo ora!! :asd:
manu@2986
23-11-2009, 12:23
Ieri sera ero allo stadio...
ad un certo punto è partito il coro "se saltelli muore balotelli"....è durato per circa 30 secondi...
dopo una decina di minuti lo speaker dello stadio dice che "la juventus disprezza ogni forma di razzismo".....
era chiaro che era riferito a quel coro su balotelli...infatti subito dopo riprende di nuovo per circa 20/30 secondi..
ora...secondo voi è un coro razzista?
Secondo me no....
paolo.guidx
23-11-2009, 12:25
Ieri sera ero allo stadio...
ad un certo punto è partito il coro "se saltelli muore balotelli"....è durato per circa 30 secondi...
dopo una decina di minuti lo speaker dello stadio dice che "la juventus disprezza ogni forma di razzismo".....
era chiaro che era riferito a quel coro su balotelli...infatti subito dopo riprende di nuovo per circa 20/30 secondi..
ora...secondo voi è un coro razzista?
Secondo me no....
Se il coro era solo questo assolutamente no.
Ma se era solo questo non capisco l'annuncio dello speaker....
Io ieri sera ero allo stadio...
i cori per balotelli ci sono stati!!! come al solito in curva Sud ci sono sempre dei coglioni...
comunque l'unico ad essere stato insultato e stato solo lui, verso i giocatori dell'udinese non c'e stato niente e dico niente.
i tifosi nerazzurri devono capire che (tralasciando i cori di ieri sera) balotelli viene sempre insultato in tutti gli stadi!!!!
io ho visto la partita con il bologna e per curiosita mi sono sentito la partita solo con il sottofondo e al povero bamboccione gli si sono state dette un sacco di cose.
ora deve capire che questo atteggiamneto che ha in campo non facilita la sua vita calcistica.
secondo me per il suo bene professionale forse e dico forse il prossimo anno gli conviene cambiare aria perche in italia in qualunque stadio viene insultato e deriso ed attualmente non ha il carisma per passarci sopra (vedi lo zittire lo stadio a bologna)
comunque a chi vuole fomentare del terrorismo mediatico mi ricordo che a S.siro si sono dette le peggio cose sulla tragedia umana di pessotto pero nessuno ne ha fatto un caso e chi frequenta gli stadi non dovrebbe far la verginella perche gli insulti di vario genere si urlano da tempo immemore!!!!
manu@2986
23-11-2009, 12:44
Premetto che non ero in curva...ma nella tribuna laterale vicina alla curva sud..
comunque l'unico coro che ho sentito su balotelli è stato quello...all'annuncio dello speaker è subito partito il solito "se saltelli muore balotelli"...quindi direi che era chiaro a tutti che l'annuncio era riferito unicamente a quello...
se è per questo ho sentito molti più insulti su basta...per via della particolare assonanza con altre parole....
manu@2986
23-11-2009, 12:45
si ma vorrei sapere che senzo ha insultare una persona che non è nemmeno in campo?:confused:
non è che sta cosa vi fa onore...:mbe:
nella partita di ieri Juve-Udinese Balotelli che centra?
Se per questo ci sono stati i cori anche contro il torino e contro l'inter...
nemmeno io lo capisco...
manu@2986
23-11-2009, 12:54
la cosa è ben diversa!
un conto è fare cori contro un'altra squadra per rivalità...un'altra è insultare Balotelli anche se in Juve-Udinese non centra una mazza!
se qualcuno di voi era allo stadio può spiegarmelo?
La spiegazione che mi do io è: è un giocatore che sta sul cazzo a tutti e per di più fa parte della squadra rivale per eccellenza...
inoltre era un coro nuovo....evidentemente volevano "provarlo" in vista della sfida con l'inter...
scusate ma fossi un giudice sportivo squalificherei il campo...:mbe:
insultare qualc'uno non è mai bello...:muro:
personalmente non ho mai sentito gridare a San Siro in un Inter-Udinese qualcosa contro Diego, Del Piero, Amauri, Camoranesi, ecc...:read:
ps - ma perchè Balo sta sul cazzo a tutti?
non ha mai rilasciato interviste offensive...se fa fallo lo ammoniscono, dov'è il problema?
io personalmente a S.siro ho sentito insultare come si deve a Davids sia perche era milanista sia perche era nero sia perche aveva un problema agli occhi...
suvvia smettiamola con sta storia!!!!!!!!! Balotelli viene insultato (a torto) per l'atteggiamento strafottente e irriverente che ha verso gli avversari
e pensare che tecnicamente e un buon giocatore :muro: :muro:
manu@2986
23-11-2009, 13:06
scusate ma fossi un giudice sportivo squalificherei il campo...:mbe:
insultare qualc'uno non è mai bello...:muro:
personalmente non ho mai sentito gridare a San Siro in un Inter-Udinese qualcosa contro Diego, Del Piero, Amauri, Camoranesi, ecc...:read:
ps - ma perchè Balo sta sul cazzo a tutti?
non ha mai rilasciato interviste offensive...se fa fallo lo ammoniscono, dov'è il problema?
boh..non capisco perchè dovrebbe squalificare il campo....è razzista? no...
quindi lo dovrebbe squalificare solo perchè è stato nominato un giocatore non presente in quel momento? bah..
Squalificare il campo?
Giá che ci siamo possiamo retrocedere in B e perdere una ventina di punti :asd:
atteggiamentro strafottente...stiamo parlando di uno che ha 19 anni...un ragazzino!Dai é la scusa piú vecchia del mondo :rolleyes:
augurare la morte ad un ragazzo per me è un insulto pesante!Certo che si.
Ma non venirmi a dire che cori similmente offensivi non vengono cantati a S. Siro, per favore :asd:
Ma non sono cori da squalifica. Punto.
Uno a 19 anni fa cazzate perché glielo permettono.
19 anni non sono mica 14 eh...
atteggiamentro strafottente...stiamo parlando di uno che ha 19 anni...un ragazzino!
augurare la morte ad un ragazzo per me è un insulto pesante!
bene rimaniamo in casa juventina... si puo obbietare sul talento ma secondo te come mai a giovinco nessuno lo insulta??
la storia del ragazzino non sta in piedi:rolleyes: :rolleyes: e un professionista che guadagna milioni di euro e allora parlando di ragazzini perche a santon nessuno lo insulta??
e non mi venire a dire che e soltanto per il colore della pelle:O :O
ma sei mai andato allo stadio?? no perche augurare la morte ad un giocatore non e bello da nessuna parte...
ti ricordi mica di Zoro??
non ho mai sentito cantare a S.Siro un coro dove si augurava la morte di un giocatore!
questa è la prima volta!
inoltre non è una scusa...se uno ha 19 anni fa cazzate perchè è immaturo punto!
sei del 1983??
se la risposta e affermativa allora sei ancora giovane!!
ti ricordo solo le morti dell'heysel e tutti gli insulti che ci sono stati e ci sono ancora (vedi juve fiore di quest'anno):muro: :muro:
paolo1974
23-11-2009, 14:00
l'ennesimo esempio che Zamparini è un gran c@@@@ne...bastano 2 3 parite giocate male e c'è l'esonero:asd:..ecco perchè nn vincerà mai niente
no Zamparini non vuole proprio vincere niente, la sua filosofia è investire in giocatori giovani e poi rivenderli al miglior offerente, qui a Palermo ha sempre fatto così come a Venezia suppongo.
giorno ragazzi :) mercoledì champions anche noi siamo fortunati il bordeaux non ha attaccanti :D :sofico:
jimmywarsall
23-11-2009, 14:20
http://www.j1897network.com/forum/style_emoticons/default/zenga.gif
:asd: :asd:
jimmywarsall
23-11-2009, 14:26
Squalificare il campo?
Giá che ci siamo possiamo retrocedere in B e perdere una ventina di punti :asd:
pensa che si sente in giro di gente che vuole andare a Torino a giocare con la primavera e ritirare la squadra al primo coro contro :asd:
e lo dice un mio collega qua in ufficio :sbonk: ... ovviamente itnerista :rotfl:
jimmywarsall
23-11-2009, 14:27
non ho mai sentito cantare a S.Siro un coro dove si augurava la morte di un giocatore!
questa è la prima volta!
certo... quando qualcuno è a terra infortunato non hai mai sentito gridare: "devi morire! devi morire!"...
certo certo :asd:
io me lo ricordo MOLTO bene sto coro a S.Siro ogni volta che Pavel Nedved era a terra... :asd:
ma per piacere :doh: :doh: :doh:
jimmywarsall
23-11-2009, 14:31
allora lo ricordi solo tu...e comunque è diverso perchè Pavel giocava contro l'inter in uno scontro diretto!:mc:
qui si insulta un giocatore dell'inter anche se l'inter non centra una mazza con juve-udinese...:mbe:
ah ok... allora se uno gioca si può auguragli di morire... se non gioca no.
ok... abbiamo finito di discutere per quanto mi riguarda.
AtuttaBIRRA!
23-11-2009, 14:36
Se avete sentito Chiellini a StudioSport sapete esattamente come la penso
AtuttaBIRRA!
23-11-2009, 14:37
non si può augurare MAI...ma se permetti è molto più giustificato in uno scontro diretto dove l'adrenalina sta a 1000 e si dicono cose tanto per dirle che in questo caso che so dette con l'intento di fare male!
Mi sembra un discorso che fa acqua da tutte le parti se permetti.
è vero fra me e Balo passano 7 anni di differenza ma dall'atteggiamento che ha ne passano molti di più...ne ho visti tanti di ragazzi fare stronzate a 18-20 e cambiare intorno ai 23 anni!
Balo è uno di quelli che per maturare ha bisogno di sbatterci il muso sulle cose...Appunto in parte é quello che dico.
Deve sbatterci il muso contro, ma non lo fa. Perché gli permettono tutto in casa itner.
A 19 anni certi atteggiamenti si lasciano a casa, se hai qualcuno che ti fa smettere con le cattive.
non si può augurare MAI...ma se permetti è molto più giustificato in uno scontro diretto dove l'adrenalina sta a 1000 e si dicono cose tanto per dirle che in questo caso che so dette con l'intento di fare male!Certe cose NON sono giustificabili...ma d'altronde il cercare di giustificare a tutti i costi é una mentalitá piuttosto diffusa in certe tifoserie...
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:47
Sarà un annuncio standard.
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:49
si ma vorrei sapere che senzo ha insultare una persona che non è nemmeno in campo?:confused:
non è che sta cosa vi fa onore...:mbe:
nella partita di ieri Juve-Udinese Balotelli che centra?
VI = ?
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:52
atteggiamentro strafottente...stiamo parlando di uno che ha 19 anni...un ragazzino!
Anche Okaka è un ragazzino. Vediti l'umiltà della sua intervista alle Iene e confrontala con le dichiarazioni di Gomitelli. Poi facci sapere.
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:54
Dai é la scusa piú vecchia del mondo :rolleyes:
Certo che si.
Ma non venirmi a dire che cori similmente offensivi non vengono cantati a S. Siro, per favore :asd:
Ma non sono cori da squalifica. Punto.
Se avessero una tifoseria organizzata ne farebbero di tutti i colori.
Fortunatamente - come sul coro per Pessotto - cantano in venti. Non hanno nemmeno una curva :doh:
Ti ricordo che contro la Roma mesi fa c'è chi si lamentava perchè gli ospiti riempivano lo stadio (acusticamente) :asd: .... erano 10.000..... :rolleyes:
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:54
questa è la prima volta!
Evidentemente hai l'abbonamento :asd:
Ti fermo prima che arrivi di nuovo a 10 post consecutivi :O
miciopazzo198x
23-11-2009, 14:57
pensa che si sente in giro di gente che vuole andare a Torino a giocare con la primavera e ritirare la squadra al primo coro contro :asd:
e lo dice un mio collega qua in ufficio :sbonk: ... ovviamente itnerista :rotfl:
Io devo ancora sentirne uno che dice "vinciamo agevolmente". Solo scuse per ora.
sai bene che non parlavo di giustificazione nel senzo che è permesso...ma che comunque in generale ci sono delle attenuanti che nel caso di ieri non ci sono!Infatti sto dicendo che NON ci sono attenuanti...
jimmywarsall
23-11-2009, 15:07
E che palle con sto Milanistelli :doh: ... almeno fosse itnerista.... :rolleyes:
ha 19 anni... aspettiamoci quindi altri 15 anni di questi discorsi che si ripresenteranno ad OGNI itner-juve :doh:
invece dei: "devi morire" nulla... dei "pessotto buttati dal balcone" nulla... dei "vogliamo un'altra Heysel" nulla... delle magliette con scritto "meno 39" nulla... ecc... ecc...
IPOCRISIA :Puke:
major1977
23-11-2009, 15:17
xchè quando si gridava ibra sei uno zingaro allora??ed ancora con cannavaro più recentemente...quindi che nn sparino kaxxate xcortesia :rolleyes:
miciopazzo198x
23-11-2009, 17:05
Basta parlare di altre squadre :sbonk:
davide66
23-11-2009, 17:21
Si parla di sport qui ????
proevolution
23-11-2009, 17:22
Si parla di sport qui ????
si parla di juventus qui :asd:?
davide66
23-11-2009, 17:23
Ahhhhhhhhhhh.
Credevo si parlasse di itner :asd:
fdA40-99
23-11-2009, 17:25
Giusto: parliamo del titolo del thread. Possiamo togliere "Melo"? Io non lo tengo neanche a Football Manager sto pippone. «La gente si ricorda dei palloni che perdo e non di quelli che recupero»: te credo, se i primi sono tanti quanto il numero di Coca-Cola imbottigliate dalla fondazione dell'azienda americana! :muro:
miciopazzo198x
23-11-2009, 17:36
Qui dove? :asd:
P.M.&R.M.
23-11-2009, 18:38
sera :O
effettomassa
23-11-2009, 19:45
cori razzisti? già infatti sissoko(:ave:) è il giocatore più odiato della juventus...credo che siano solo dovuti all'immensa antipatia che questo ragazzo riesce a innescare nelle persone con i suoi attaggiamenti da quindicenne frustrato...
jimmywarsall
23-11-2009, 20:14
http://www.apcom.net/newssport/20091123_191101_3810e76_76924.html
ma basta :sbonk:
ci tira sempre in mezzo sto rosikone... :rotfl:
pensi alla partita che deve giocare domani :banned:
Juventus Marchisio e Tiago convocati
18:23 del 23 novembre
Ciro Ferrara, tecnico della Juventus, ha annunciato la lista dei convocati per la trasferta di Champions League sul campo del Bordeaux. Dopo Del Piero e Sissoko, la Juventus ritrova anche Marchisio, Tiago e Zebina.
Convocato anche Salihamidzic, che tornerà a respirare l'aria del gruppo proseguendo nel suo programma di recupero. Non partiranno per la Francia i soli Kirev, Iaquinta e Trezeguet. In tutto sono 25 i giocatori convocati da Ferrara. Questo l'elenco: Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Camoranesi, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ariaudo, Diego, De Ceglie, Tiago, Legrottaglie, Immobile.
L.T.
:O
miciopazzo198x
23-11-2009, 20:24
http://www.apcom.net/newssport/20091123_191101_3810e76_76924.html
ma basta :sbonk:
ci tira sempre in mezzo sto rosikone... :rotfl:
pensi alla partita che deve giocare domani :banned:
Le regole non dicono nulla a riguardo quindi se dovesse succedere - cosa che non credo - è ancora più evidente che calciopoli sia servita solo a dare una boccata d'aria ai perdenti ;)
miciopazzo198x
23-11-2009, 20:26
http://primapress.it/news/127/ARTICLE/4368/2009-11-23.html
Il Signore dei Bambocci
http://img3.imageshack.us/img3/6268/catturaln.jpg
Al Cinema dal 23 Novembre..
jimmywarsall
23-11-2009, 20:31
Questo pezzo:
"Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic.
Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale.
Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria…"
mi ha fatto piegare :asd: :asd:
jimmywarsall
23-11-2009, 20:31
Juventus Marchisio e Tiago convocati
18:23 del 23 novembre
Ciro Ferrara, tecnico della Juventus, ha annunciato la lista dei convocati per la trasferta di Champions League sul campo del Bordeaux. Dopo Del Piero e Sissoko, la Juventus ritrova anche Marchisio, Tiago e Zebina.
Convocato anche Salihamidzic, che tornerà a respirare l'aria del gruppo proseguendo nel suo programma di recupero. Non partiranno per la Francia i soli Kirev, Iaquinta e Trezeguet. In tutto sono 25 i giocatori convocati da Ferrara. Questo l'elenco: Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Camoranesi, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Sissoko, Ariaudo, Diego, De Ceglie, Tiago, Legrottaglie, Immobile.
L.T.
:O
Marchisio :winner:
Tiago :cry: :nera:
jimmywarsall
23-11-2009, 20:32
Le regole non dicono nulla a riguardo quindi se dovesse succedere - cosa che non credo - è ancora più evidente che calciopoli sia servita solo a dare una boccata d'aria ai perdenti ;)
ci hanno già provato una volta l'anno passato o ricordo male?...
1 giornata data e poi tolta... o no? :confused:
miciopazzo198x
23-11-2009, 20:41
ci hanno già provato una volta l'anno passato o ricordo male?...
1 giornata data e poi tolta... o no? :confused:
Si ma quelli erano cori razzisti... ieri no, "solo" di cattivo gusto.
miciopazzo198x
23-11-2009, 20:42
Il Signore dei Bambocci
http://img3.imageshack.us/img3/6268/catturaln.jpg
Al Cinema dal 23 Novembre..
AntiJuventinho :asd: direi...
Non si possono urlare certe cose allo stadio, quelli non sono tifosi, sono solo teppisti ;)
guardacaso l'unico negro che gli juventini contestano è barwauh...............pensavo ne servissero di più per essere razzisti :mbe:
Adesso abbiamo fuori solo Iaquinta e Trezeguet ... è un solo relativo però, visto che è mezzo reparto d'attacco.
Non si possono urlare certe cose allo stadio, quelli non sono tifosi, sono solo teppisti ;)
calcio champigne :sofico:
Adesso abbiamo fuori solo Iaquinta e Trezeguet ... è un solo relativo però, visto che è mezzo reparto d'attacco.
cazzo di 4 attaccanti l'unico che deve rompersi, è l'unico che non si rompe mai :muro:
P.M.&R.M.
23-11-2009, 21:15
cazzo di 4 attaccanti l'unico che deve rompersi, è l'unico che non si rompe mai :muro:
???
sera :p
???
sera :p
AH Mauri :muro:
P.M.&R.M.
23-11-2009, 22:35
come sei cattivo :sob:
proevolution
23-11-2009, 23:18
:mbe: :banned:
Gianni1482
24-11-2009, 00:49
non conta neanche stare dalla vostra parte?
se non sbaglio ha detto che non vuole la squalifica del campo...che volete di più?
L’occasione per parlare di Juve sono i cori contro Balotelli: "Le offese a Mario sono una storia vecchia. Io non posso fare niente per cambiarla, posso solo lavorare sul mio giocatore per farlo stare in campo sotto pressione negativa del pubblico. Ma certo che se lui è a Barcellona e in uno stadio italiano gli urlano contro, cosa posso fare? Dico solo che mi piacerebbe tanto giocare fra due settimane a Torino, contro la Juve. Però ci sono delle regole, e forse la partita non sarà a Torino". Ma c'è anche una frecciatina per il pubblico di Milano: "Qua è diverso da San Siro, dove dopo 10' il pubblico sta zitto e dopo 20' fischia. A Barcellona sono in 100mila a giocare la partita: il pubblico mette pressione sugli avversari e sull'arbitro, che deve essere bravo a gestire le emozioni".
il suo è un gioco psicologico come quelli che ha sempre fatto.. è evidente che ha auspicato che la partita non venga giocata a Torino appellandosi a delle regole..:read: evidentemente non hai fatto attenzione al suo discorso
L’occasione per parlare di Juve sono i cori contro Balotelli: "Le offese a Mario sono una storia vecchia. Io non posso fare niente per cambiarla, posso solo lavorare sul mio giocatore per farlo stare in campo sotto pressione negativa del pubblico. Ma certo che se lui è a Barcellona e in uno stadio italiano gli urlano contro, cosa posso fare? Dico solo che mi piacerebbe tanto giocare fra due settimane a Torino, contro la Juve. Però ci sono delle regole, e forse la partita non sarà a Torino". Ma c'è anche una frecciatina per il pubblico di Milano: "Qua è diverso da San Siro, dove dopo 10' il pubblico sta zitto e dopo 20' fischia. A Barcellona sono in 100mila a giocare la partita: il pubblico mette pressione sugli avversari e sull'arbitro, che deve essere bravo a gestire le emozioni".
il suo è un gioco psicologico come quelli che ha sempre fatto.. è evidente che ha auspicato che la partita non venga giocata a Torino appellandosi a delle regole..:read: evidentemente non hai fatto attenzione al suo discorsoO non ha voluto fare attenzione...sarebbe troppo occhioprosciuttistico, dai :stordita:
megajuventino
24-11-2009, 08:38
giorno.....:O :eek:
miciopazzo198x
24-11-2009, 08:53
:doh:
verolenny
24-11-2009, 09:06
guardacaso l'unico negro che gli juventini contestano è barwauh...............pensavo ne servissero di più per essere razzisti :mbe:
l'utilizzo del termine "negro" è usato in senso dispregiativo dalla notte dei tempi, sei quindi pregato di utilizzare altri termini.
4 gg di sospensione.
jimmywarsall
24-11-2009, 09:15
se non sbaglio ha detto che non vuole la squalifica del campo...che volete di più?
Non capisco se siete davvero così ingenui... o se pendete talmente dalle sue labbra che vi siete fatti lobotomizzare il cervello dalle sue "sparate".
Propendo più per la seconda :rolleyes:
FA.Picard
24-11-2009, 09:18
Concordo
l'utilizzo del termine "negro" è usato in senso dispregiativo dalla notte dei tempi, sei quindi pregato di utilizzare altri termini.
4 gg di sospensione.
ad essere sinceri quello è il termine esatto..caucasici, amerindi,asiatici.etc etc e quello è il termine storico,geografico e scientifico esatto..poi non so lui se lo abbia associato ad altri termini offensivi(non ho letto tutta la discussione) ma il termine è esatto e lo era pure nel mio libro di storia del liceo..che non è della notte dei tempi ma quasi!:D
jimmywarsall
24-11-2009, 09:38
http://it.wikipedia.org/wiki/Negro :read:
"A seconda del contesto, il termine può essere inteso in senso neutro oppure assumere una connotazione dispregiativa"
"A seconda del contesto, il termine può essere inteso in senso neutro oppure assumere una connotazione dispregiativa"
Australoidi ( Aborigeni australiani. Melanesiani. Papuani. Indiani tribali. Negritos)
Caucasoidi (Europei. Ainu. Mediorientali. Nordafricani. diversi Indiani)
Capoidi (Africani della boscaglia. Ottentotti)
Congoidi (Neri africani. Pigmei)
Mongoloidi ( Est Asiatici. Indonesiani. Polinesiani. Micronesiani. Amerindi. Eschimesi)
questo è più preciso..detto questo sono sicuro che nella discussione sia stato accostato a altri aggettivi che lo hanno trasformato in offesa..quello che dico io è che non è dalla notte dei tempi che quella parola è usata come dispregiativo: etimologicamente dire n... e dire interista ha lo stesso grado di offesa..poi se lo si dice in modo offensivo cambia tutto ma vale per entrambe le parole!!!
miciopazzo198x
24-11-2009, 09:58
:doh:
Giorno ragazzi bianco neri :D allora sta sera l' inter perde? :D :D :D
a dire il vero il termine negro richiama l'inglese nigger. Il secondo é dispregiativo, il primo é italiano corretto dato che a rigore i negri non sono "neri" (come i caucasici non sono bianchi o gli asiatici gialli -colore che chissà perché torna ad avere una connotazione negativa...)
edit: oups leggo solo ora wiki...manca una cosa, l'origine latina del termine
mamma mia.. poveri interesti...
che tristezza :(
:cry:
miciopazzo198x
24-11-2009, 10:04
Giorno ragazzi bianco neri :D allora sta sera l' inter perde? :D :D :D
Le opzioni sono le seguenti (con la modalità perdazzurro):
1. Vittoria dell'itner sul mezzo Barcellona : "Siamo fortissimi"
2. Pareggio dell'itner col mezzo Barcellona : "Potevamo vincere se non fosse stato per l'arbitro che non ha dato il cartellino giallo al 94° al giocatore del Barcellona e negli ultimi 10 secondi in 10vs11 avremmo potuto portare a casa tre punti"
3. Sconfitta dell'itner col mezzo Barcellona : "Per loro era la partita della vita, noi possiamo ancora qualificarci e ci riusciremo. Mourinho non ha sbagliato niente e Balotelli vincerà lo stesso il pallone d'oro"
jimmywarsall
24-11-2009, 10:05
a dire il vero il termine negro richiama l'inglese nigger. Il secondo é dispregiativo, il primo é italiano corretto dato che a rigore i negri non sono "neri" (come i caucasici non sono bianchi o gli asiatici gialli -colore che chissà perché torna ad avere una connotazione negativa...)
hai letto la pagina? :sofico:
in particolare la parte relativa alla "lingua italiana" :fagiano:
miciopazzo198x
24-11-2009, 10:07
Italiano e itner non vanno d'accordo :asd:
Parlate in spagnolo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.