View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
miciopazzo198x
13-03-2010, 00:37
Recoil :asd:
Zaccheroni ha preso una squadra che perdeva con tutte (Chievo, Catania, ecc) e in pochissimo tempo gli ha dato un'impostazione tattica che prima non c'era e che i giocatori apprezzano moltissimo.
Negli ultimi due anni e mezzo giocavamo allo stesso modo con lanci lunghi scavalcando il centrocampo e, raramente, spingendo sulle fasce. Ora spesso manovriamo (forse troppo) palla al piede partendo dalla nostra area e tatticamente siamo messi meglio riuscendo a coprire ogni parte del campo con movimenti tra i reparti che, se ben fatti, garantiscono buoni risultati.
Dico SE BEN FATTI perchè contro l'Ajax in Olanda ci fu qualche problema e spesso ce li trovavamo sulle fasce senza riuscire ad ostacolarli.
Credo che abbia battuto un record :stordita:
Ora non ricordo chi ma mi pare con la nazionale ad un giocatore bastarono una 50ina di secondi per entrare e farsi buttar fuori.
Cercando qua e la il record è di un ex giocatore del bologna, 10 secondi. :asd:
AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:32
Rendetevi conto... vinceranno ancora questo scudo :asd:
semplicemente perché nessuno saprà approfittare delle loro cadute :asd:
ora si fa male pure Nesta... e il bilan (unica "antagonista") perde il 30% :asd:
gli vanno tutte bene :asd:
Purtroppo è vero...chi mi trova quanti punti avevamo l'anno scorso a quest'ora?
Giusto per farsi del male...
Cristo...se accadesse un Miracolo!!!
Ti prego di moderare i toni...e magari di non scrivere size7 che nessuno ha problemi di vista.
Voi non siete tifosi.
Ancora a fare moralismi?
Alla prossima parto con le sospensioni.
Juve, la cura funziona Zac candidato a restare
20:57 del 12 marzo
Splende il sole su Vinovo, e pure dentro la Juve. La cura Zac funziona. La squadra cresce, vince e segna: 14 reti in 9 gare. L'ultima è quella firmata da Trezeguet - il sigillo del 3-1 rifilato ieri sera al Fulham -, tornato al gol dopo tre mesi di digiuno. Nonostante la pochezza dell'avversario, una squadra italiana che non sfigura di fronte a una compagine straniera di questi tempi è una gran bella notizia. Secondo i bookmakers la Juve è la favorita per la vittoria finale: i bianconeri sono quotati a 5,5, il Liverpool a 7 e l'Amburgo a 8 contro 1.
BLANC "CONGELA" PRANDELLI - Da soluzione tampone, tecnico ad interim, a serio pretendente per la prossima panchina. Si defilano le candidature di Capello - i dirigenti bianconeri non hanno gradito la fuga a Madrid pochi giorni dopo la retrocessione in serie B e, inoltre, Don Fabio sarà impegnato con l'Inghilterra fino a luglio - e di Benitez, troppo costoso per le casse juventine. (repubblica.it)
AtuttaBIRRA!
13-03-2010, 08:42
Lo sapevo :asd:
http://utenti.multimania.it/caraibi78/hpbimg/C'e%20sola%20l'AS%20ROMA%20copia.jpg
Non so voi, ma a me di tifare per altro che non sia Juve viene proprio difficile!
Certo lintre è lintre ma non è che la Roma mi sia poi così simpatica, con Ranieri (che a quest'ora dovrebbe essere a casa, visto lo stipendio che gli abbiamo regalato per un anno) che festeggia...
Comunque vada sarà uno schifo! :read:
Certo lintre è lintre ma non è che la Roma mi sia poi così simpatica, con Ranieri (che a quest'ora dovrebbe essere a casa, visto lo stipendio che gli abbiamo regalato per un anno) che festeggia...
Non è colpa sua, è colpa della nostra dirigenza. Se Ranieri vincesse lo scudo io non potrei essere che contento per lui.
L'importante è che non lo vinca l'Itner... Soprattutto per Mou, altrimenti sinceramente mi sarebbe importato veramente poco e mi sarei concentrato solo sul nostro obiettivo.
Claudio_
13-03-2010, 08:54
ciao nuovo ibra
ovvio per quello basti tu :asd: :asd:
Hai modificato un mio Post, aggiungendo la parola Interista, per creare una diatriba con me.
Segnalato.
Non è colpa sua, è colpa della nostra dirigenza. Se Ranieri vincesse lo scudo io non potrei essere che contento per lui.
L'importante è che non lo vinca l'Itner... Soprattutto per Mou, altrimenti sinceramente mi sarebbe importato veramente poco e mi sarei concentrato solo sul nostro obiettivo.
Di sicuro è una persona molto piccola se confrontata ad uno Spalletti o ad un Conte (tanto per citare due che si sono trovati nella stessa situazione comportandosi in maniera diametralmente opposta) idem Leonardo...
Sul fatto che poi i nostri dirigenti siano POLLI non lo mette in dubbio nessuno.;)
Claudio_
13-03-2010, 08:59
Ancora a fare moralismi?
Alla prossima parto con le sospensioni.
Scusami moderatore ma in questa discussione sono intervenuto poichè sono stato nominato e canzonato dai miei stessi tifosi, dandomi dell'Interista.
Dato che non c'è peggior offesa, mi sarebbe piaciuto leggere un tuo intervento per redarguire chi mi nomina e mi prende per il culo, senza che io nemmeno posti qualcosa.
Forse ti era sfuggito, ma se vai indietro di 4-5 pagine, è tutto li, sotto la luce del sole dai parte di 2-3 utenti.
Saluti.
Scusami moderatore ma in questa discussione sono intervenuto poichè sono stato nominato e canzonato dai miei stessi tifosi, dandomi dell'Interista.
Dato che non c'è peggior offesa, mi sarebbe piaciuto leggere un tuo intervento per redarguire chi mi nomina e mi prende per il culo, senza che io nemmeno posti qualcosa.
Forse ti era sfuggito, ma se vai indietro di 4-5 pagine, è tutto li, sotto la luce del sole dai parte di 2-3 utenti.
Saluti.
Ricordo che i soggetti su cui grava il ban alla persona non possono più iscriversi al nostro forum. Per questo il tuo account è stato nuovamente bannato.
E non chiedetemi chi è per favore.
FA.Picard
13-03-2010, 09:21
Ora non ricordo chi ma mi pare con la nazionale ad un giocatore bastarono una 50ina di secondi per entrare e farsi buttar fuori.
Cercando qua e la il record è di un ex giocatore del bologna, 10 secondi. :asd:
con doppia ammonizione?
Purtroppo è vero...chi mi trova quanti punti avevamo l'anno scorso a quest'ora?
Giusto per farsi del male...
l'anno scorso eravamo a 56p (17v 5p 5p), quindi a -3 con una partita in meno :rolleyes:
Tanto per dire, nel 2005-06 eravamo a 70p (22v 4p 1s) :eek:
FA.Picard
13-03-2010, 09:21
Ricordo che i soggetti su cui grava il ban alla persona non possono più iscriversi al nostro forum. Per questo il tuo account è stato nuovamente bannato.
E non chiedetemi chi è per favore.
Ohhh ma quindi era un clone? :eek:
Non si era capito :asd:
Ho sentito alla radio stamani che la juve è in trattativa per l'acquisto di muntari...
:O
Clmalmxlms
Speriamo che "Don Prandelli" rimanga dov'e'....., noi ce n'avevamo gia' abbastanza di "sonno" con Ciro, e ora che s'incomincia a vedere un po' di verve col "vecchio" Zac, spero che non ce lo mandino via a fine stagione...., come hanno fatto con Ancelotti prima e con Ranieri poi.....
i precedenti dell'itner col catania fanno ben sperare...lo stile comunque é sempre quello
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/inter/2010/03/12-59773/%22Clamoroso+al+Cibali%22%3A+fin%C3%AC+2-0+nel+1961%2C+poi+9-1+con+la+Juve
Ora non ricordo chi ma mi pare con la nazionale ad un giocatore bastarono una 50ina di secondi per entrare e farsi buttar fuori
Era un interista anche in quel caso... Bergomi :asd:
Ho sentito alla radio stamani che la juve è in trattativa per l'acquisto di muntari...
:O
Clmalmxlms
25 milioni prezzo solito. :read: a prescindere dal suo valore reale o meno :D
jimmywarsall
13-03-2010, 10:33
Salve ladri di in un campionato serio l'intre degli ultimi 5 anni di scudetti ne avrebbe vinto solo uno (forse :asd:)
Comunque vada sarà uno schifo! :read:
No!!! Schifo è quando Milano Vince!!!
http://img641.imageshack.us/img641/3001/catturaz.jpg
paolo.guidx
13-03-2010, 10:59
Lo sapevo :asd:
Visto che ci sei ATB vieni a riprenderti quella pecorella smarrita di là, prima che faccia danni....;)
miciopazzo198x
13-03-2010, 11:05
Domani si vince :cool:
Hyperion
13-03-2010, 12:35
Che gente infelice...
jimmywarsall
13-03-2010, 12:36
Domani si vince :cool:
:rolleyes:
nooo nn ricominciamo con i pronostici :cry:
jimmywarsall
13-03-2010, 12:38
Cmq basta un periodo no.. e qualche sconfitta... e l'itnerista medio ricomincia con i gombloddi e il palazzo :blah:
:sbonk:
non cambieranno mai :asd:
Ma li capisco... hanno letteralmente il terrore di tornare ad essere quelli di 5 anni fa :asd:
Ma forse non hanno capito.. che in realtà loro non sono MAI cambiati :asd: ... sono gli avversari che si sono indeboliti in questi 5 anni :asd:
Cmq basta un periodo no.. e qualche sconfitta... e l'itnerista medio ricomincia con i gombloddi e il palazzo :blah:
non cambieranno mai :asd:
Ma li capisco... hanno letteralmente il terrore di tornare ad essere quelli di 5 anni fa :asd:
Ma forse non hanno capito.. che in realtà loro non sono MAI cambiati :asd: ... sono gli avversari che si sono indeboliti in questi 5 anni :asd:
:D quoto e straquoto
MAGIC MOMENTS (http://www.youtube.com/watch?v=o41zznU7uZY&feature=player_embedded#at=52)
Hyperion
13-03-2010, 12:53
:asd:
Non la condivido in toto, ma contiene un innegabile fondo di verità. ;)
lo sapevano pure i muri ......:sofico: :sofico: :sofico:
http://img717.imageshack.us/img717/2492/catturad.jpg
ora,ovviamente dipingere Zac come un Mago della Panchina sarebbe irreale.....però a me piace come sta lavorando e se devo scegliere fra lui e prandelli scelgo lui :O almeno ha culo e ha vinto uno scudetto!
siamo sicuri che benitez sia davvero troppo caro. ho qualche dubbio possa restare al liverpool...
in ogni caso, io vorrei blanc
Svegliarsi sapendo che l'inter l'ha preso in culo ti aiuta ad affrontare la giornata in tutt'altra maniera :O
siamo sicuri che benitez sia davvero troppo caro. ho qualche dubbio possa restare al liverpool...
in ogni caso, io vorrei blancBlanc ce l'abbiamo giá :cool:
Svegliarsi sapendo che l'inter l'ha preso in culo ti aiuta ad affrontare la giornata in tutt'altra maniera :ONon posso che quotare :O
Blanc ce l'abbiamo giá :cool:
:asd: bella questa :D
Svegliarsi sapendo che l'inter l'ha preso in culo ti aiuta ad affrontare la giornata in tutt'altra maniera :O
STRAQUOTO!
Blanc ce l'abbiamo giá
straquotissimo! ;)
miciopazzo198x
13-03-2010, 14:35
Blanc? :rolleyes:
in ogni caso, io vorrei blanc
No, ti prego, me ne basta già uno...
se zac ci fa arrivare terzi io proporrei di tenerlo ancora...prendere benitez significherebbe rinunciare ad almeno 3 giocatori,con i bidoni che abbiamo preso la scorsa stagione meglio di no...
nikki--boohh
13-03-2010, 15:33
quanto godo per l'inter...anche se noi domani dovessimo perdere, godo cmq..ogn i tanto i piangini lo pigliano in quel posto..che bello.. ora piangono come al solito, come negli ultimi 20 anni..complotti...tutti sono contro di loro ecc.ecc.. assurdi..sanno solo fare quello..ora spero che il chelsea li butti fuori alla grande e gli dia il colpo di grazia!
Mi sta simpatico Zac :cool:
miciopazzo198x
13-03-2010, 16:18
quanto godo per l'inter...anche se noi domani dovessimo perdere, godo cmq..ogn i tanto i piangini lo pigliano in quel posto..che bello.. ora piangono come al solito, come negli ultimi 20 anni..complotti...tutti sono contro di loro ecc.ecc.. assurdi..sanno solo fare quello..ora spero che il chelsea li butti fuori alla grande e gli dia il colpo di grazia!
:sperem:
Stanno rivedendo i fantasmi della loro storia :asd:
Peccato non poter partecipare alla festa :asd:
Juve in champions a fine campionato o Inter fuori dalla coppa....:rolleyes: ,bel quesito....dura scegliere ma nell' indecisione e da gobbo dico....
Inter fuori dalla coppa godrei sicuramente di piu'.....hehhehe:ciapet:
miciopazzo198x
13-03-2010, 18:42
Facciamo itner fuori dall'Italia (che tanto con l'Italia non c'entrano niente) e Juventus in CL :cool:
Juve in champions a fine campionato o Inter fuori dalla coppa....:rolleyes: ,bel quesito....dura scegliere ma nell' indecisione e da gobbo dico....
Inter fuori dalla coppa godrei sicuramente di piu'.....hehhehe:ciapet:
Nono, io preferisco alla grande Juve in champions.
Juve, Zaccheroni: 'Sono italiano e in Champions tifo Inter'
15:51 del 13 marzo
Domani la Juve se la vedrà con il Siena. Alberto Zaccheroni deve fare i conti con i vari acciacchi. "Caceres e Giovinco non si sono mai allenati - dice il tecnico della Juve - poi devo verificare le condizioni di Melo, e poi ci sono diversai giocatori affaticati".
Dopo la vittoria contro la Fiorentina sta ricevendo diversi attestati di stima. "Noi dobbiamo dare continuità di risultati che è la risultanza della continuità di prestazione, siamo ancora a un livello in cui stiamo cercando di crescere e migliorare. Nel calcio non ti puoi mai fermare, quello che ottieni oggi è sempre un punto di partenza, mai un punto di arrivo».
La sconfitta dell'Inter a Catania ha sorpreso un po' tutti e ha riaperto il campionato: "Sono poco attento al quadro generale, sono fermo alla Juve. Ieri non ho nemmeno visto la partita". Zac è uno che, per esperienza, crede nelle rimonte."Chi arriva da dietro ha sempre l'entusiasmo di colui che era dato per spacciato. Avvicinarsi alla vetta compatta molto, però non so che problemi abbia l'Inter. Nel '99 la Lazio secondo me pensava di aver già chiuso il capitolo per assenza di rivali. Noi ci siam fatti trovare pronti, non so se questa Inter molli facilmente, a me sembra una squadra molto tosta".
I giocatori cominciano a credere nel terzo posto. "Noi abbiamo una concorrenza feroce al momento per il quarto posto, molto feroce, quindi credo si debba vivere alla giornata, siamo impegnati su due fronti, lottiamo partita per partita e viviamo alla giornata. Un calciatore che gioca con la maglia della Juve viene per essere competitivo ai massimi livelli, non c'è da motivare granché i giocatori".
Contro il Chelsea Zac tiferà Inter. «Ho tifato tantissimo Fiorentina, poi Milan e ora tifo Inter. Non sono ipocrita in Italia tifo sempre per squadre italiane. Poi è chiaro che in Italia c'è grande rivalità, però in campo internazionale tifo Italia. L'Inter è una squadra molto tosta, non ha dominato il campionato per caso".
Ti preferivo neutrale! :asd:
Nuova, faraonica Juve
10:28 del 13 marzo
Ci sono 80 milioni da spendere sul mercato. La società bianconera avrà un budget importante da spendere. Gli obiettivi sono Pazzini e Fabregas. Il City potrebbe tornare alla carica per Buffon, con un'offerta da 30 milioni. In tal caso la rivoluzione sarebbe stata più radicale.
Difesa da ringiovanire
Mexes e Rami. Idee francesi per la difesa. Roma pronta a cedere il centrale, che andrà in scadenza nel 2011. Il talento del Lilla, seguito anche dal Liverpool, resta sotto stretta osservazione. Come Douglas del Twente.
Svendita Real
Drenthe-Higuain. Così la Signora diventa galactica.Il costo dell'esterno olandese è sceso a 7 milioni di euro: l'affare è evidente. Per l'attaccante invece, bisogna sfruttare la crisi emersa dopo gli errori in Champions.
Missione Sudamerica
Con Rodriguez e Funs Mori si pensa al futuro.
Il colombiano del Banfield continua a dare spettacolo: ha segnato una doppietta anche in Libartadores. L'argentino del River si candida: "La Juve mi segue, sarebbe un sogno".
(Tuttosport)
:stordita:
Nuova, faraonica Juve
10:28 del 13 marzo
Ci sono 80 milioni da spendere sul mercato. La società bianconera avrà un budget importante da spendere. Gli obiettivi sono Pazzini e Fabregas. Il City potrebbe tornare alla carica per Buffon, con un'offerta da 30 milioni. In tal caso la rivoluzione sarebbe stata più radicale.
Difesa da ringiovanire
Mexes e Rami. Idee francesi per la difesa. Roma pronta a cedere il centrale, che andrà in scadenza nel 2011. Il talento del Lilla, seguito anche dal Liverpool, resta sotto stretta osservazione. Come Douglas del Twente.
Svendita Real
Drenthe-Higuain. Così la Signora diventa galactica.Il costo dell'esterno olandese è sceso a 7 milioni di euro: l'affare è evidente. Per l'attaccante invece, bisogna sfruttare la crisi emersa dopo gli errori in Champions.
Missione Sudamerica
Con Rodriguez e Funs Mori si pensa al futuro.
Il colombiano del Banfield continua a dare spettacolo: ha segnato una doppietta anche in Libartadores. L'argentino del River si candida: "La Juve mi segue, sarebbe un sogno".
(Tuttosport)
mai viste tante cazzate in un solo post :sofico:
Jollyroger87
14-03-2010, 08:46
:rotfl:
jimmywarsall
14-03-2010, 09:15
(Tuttosport)
io ho letto solo questo e mi son fermato :sofico:
miciopazzo198x
14-03-2010, 09:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mai viste tante cazzate in un solo post :sofico:
si quella volta che hanno scritto del solito mexes, più maxwell che ancora doveva andare al barcellona, più xabi alonso e in attacco aguero e benzema.:sofico: :sofico:
Se riesco cerco l'articolo.:muro:
SE vendessero higuain anche 50 milioni sarebbero ben spesi, e' semplicemente un fenomeno
AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 11:36
Oggi capiremo se abbiamo imparato a non avere cali di concentrazione con le "piccole"...:sperem:
miciopazzo198x
14-03-2010, 12:16
Oggi capiremo se abbiamo imparato a non avere cali di concentrazione con le "piccole"...:sperem:
Putroppo la partita la si dovrà chiudere nel primo tempo o nel secondo saranno guai.
Già dopo aver giocato giovedì crolliamo... in più contro il Fulham abbiamo pressato più in 90 minuti che in tutte le partite giocate finora.
Diego dovrebbe andare in panchina e Candreva trequartista.
jimmywarsall
14-03-2010, 12:21
Ma Giovinco è ancora out? :confused:
Quando serve non c'è mai sto qua :rolleyes:
Facciamo itner fuori dall'Italia (che tanto con l'Italia non c'entrano niente) e Juventus in CL :cool:
Come non quotare queste righe di vangelo..........:read: :O :asd:
Ma Giovinco è ancora out? :confused:
Quando serve non c'è mai sto qua :rolleyes:
Oggi risulta fra gli indisponibili......:rolleyes: ;)
Gente...se fatto male Manninger :muro: :muro: 60esimo infortunio stagionale :rolleyes:
miciopazzo198x
14-03-2010, 13:32
Il grande Pinsoglio titolare? O c'è ancora Chimenti?
miciopazzo198x
14-03-2010, 13:33
Gente...se fatto male Manninger :muro: :muro: 60esimo infortunio stagionale :rolleyes:
Fuori 3 settimane.
Gigi quando torna?
miciopazzo198x
14-03-2010, 13:34
Il grande Pinsoglio titolare? O c'è ancora Chimenti?
Chimenti :mc:
miciopazzo198x
14-03-2010, 13:34
E' ora del pronostico?
Aspettiamo ancora 10 minuti :O
No,Chimenti No!!!!!!! :eek: :cry:
Eye of the tiger
14-03-2010, 13:39
fonte???
Eye of the tiger
14-03-2010, 13:56
dalla telecronaca mediaset problemi anche per legrottaglie
jimmywarsall
14-03-2010, 13:58
Gioca Zucchina?!?!?! :nera: :nera:
http://borguez.files.wordpress.com/2009/03/zucchina-liscia.jpg
60° infortunio stagionale :rolleyes:
miciopazzo198x
14-03-2010, 14:00
Legro ce la fa. Caceres deve operarsi. Manninger fuori 20gg.
jimmywarsall
14-03-2010, 14:04
ALEEEEEEEEEEEEEEEX
DEEEEEL
PIEROOOOO
jimmywarsall
14-03-2010, 14:05
E ovviamente sto sopcast di mierd... si inchioda nel preciso attimo del gol :rolleyes: :rolleyes:
Cmq son 300 gol di alex in carriera :read: :read:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:08
Non ho più parole per il mio Capitano :cry: :cry: :cry:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:12
Candreeeeevaaaaaaa
Jollyroger87
14-03-2010, 14:13
Complotto, partita in famiglia :O
jimmywarsall
14-03-2010, 14:13
Che partenza :asd: :asd:
Cmq:
Bellissima la scena in tribuna...
al gol n° 300 il suo entourage (moglie ecc...) si è messa una maglietta bianca con scritto 300 :D
dopo 2 minuti Alex segna ancora... e la moglie in tribuna (e gli altri) si gira e sulla schiena ha scritto 301 :rotfl:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:16
gombloddo :O
C'è voglia di giuve? :cool:
la moglie aveva già calcolato tutto.....:cool:
edit:
GRYGERA DI MERDA.
fdA40-99
14-03-2010, 14:16
Che partenza :asd: :asd:
Cmq:
Bellissima la scena in tribuna...
al gol n° 300 il suo entourage (moglie ecc...) si è messa una maglietta bianca con scritto 300 :D
dopo 2 minuti Alex segna ancora... e la moglie in tribuna (e gli altri) si gira e sulla schiena ha scritto 301 :rotfl:
Ah! Lo sapevano già che ne avrebbe fatti due. È tutto magna magna, è tutto un magna magna, era tutto già deciso :D :D :D
Mamma mia, 4 gol in 15 minuti!
Come sta giocando Candreva ?
jimmywarsall
14-03-2010, 14:18
Grande Minella :cool:
Siamo già al 2° assist quest'anno :cool: :cool:
non male è sempre nel vivo dell'azione.
gran gol che ha fatto però.
ma grygera.............................................:muro: :muro: :muro:
Gianni1482
14-03-2010, 14:19
chimenti? :mbe: :banned: :help:
Jollyroger87
C'è voglia di giuve? :cool:
Il Siena è una nostra succursale, o era, ora non so quanti giocatori nostri abbiano :O Ergo, Gombloddo :O
fdA40-99
Parrebbe bene: un gol e sulla prima rete ci ha messo lo zampino con un suo inserimento in area.
jimmywarsall
14-03-2010, 14:20
Ha fatto un golaço :eek:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:21
Ste reti rosse cmq fan sempre cahare :rolleyes:
fdA40-99
14-03-2010, 14:23
È il festival dei 3-1 questa giornata di campionato. Anche la Roma (2-1 sul Livorno) è sulla buona strada.
jimmywarsall
14-03-2010, 14:25
Salvataggio di Felipao sulla linea...
sbaglio o i nostri stanno giochicchiando troppo? :rolleyes:
AtuttaBIRRA!
14-03-2010, 14:25
Ellapeppa! Che velocità! :D
Jollyroger87
14-03-2010, 14:26
Salvataggio di Felipao sulla linea...
sbaglio o i nostri stanno giochicchiando troppo? :rolleyes:
E' per rendere la partita vera :O :O :O :O
E' per rendere la partita vera :O :O :O :O
più che altro la juve non può permettersi vittorie facili, quindi deve complicarsi la vita,e chi meglio di grygera può farlo..
Bene bene giá 3 a 1 :D
Adesso se funzia il sopcast inizio a vederla :cool:
(evvai é in spagnolo, si capisce quasi tutto)
Ragazzi...ma...Chimenti in portaaa? :eek:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:44
Bene bene giá 3 a 1 :D
Adesso se funzia il sopcast inizio a vederla :cool:
(evvai é in spagnolo, si capisce quasi tutto)
:nera: :nera:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:46
Cmq perché non schierare F.Melo centrale difensivo?
In difesa ha già sbrogliato diverse azioni... di testa è forte... fisico ok... lontano dal centrocampo poi almeno non perde palla :p
Si potrebbe provare :D
Il cagliari ha preso 4 gol in 9 minuti :eek:
Ha fatto quasi quanto il siena che ne ha presi 3 in 10 minuti :asd:
Gianni1482
14-03-2010, 14:49
Cmq perché non schierare F.Melo centrale difensivo?
In difesa ha già sbrogliato diverse azioni... di testa è forte... fisico ok... lontano dal centrocampo poi almeno non perde palla :p
Si potrebbe provare :D
ma dimentichi , più vicino alla nostra porta :help: :D :sofico:
jimmywarsall
Ma sopcast si può mettere in 16:9? :confused:
Gianni1482
intanto il palermo perde 1-0 :O
RoBeRtO_93
ho appena aperto SopCast ma è finito il primo tempo XD come stiamo giocando :)?
jimmywarsall
14-03-2010, 14:50
ma dimentichi , più vicino alla nostra porta :help: :D :sofico:
beh... nopn penso si azzarderebbe a partire palla al piede dalla nostra area :mc: :mc:
P.S: hai visto Culonso? :ciapet: :ciapet:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:50
Il cagliari ha preso 4 gol in 9 minuti :eek:
Ha fatto quasi quanto il siena che ne ha presi 3 in 10 minuti :asd:
dì la verità.... hai sbagliato canale e la stavi guardando :Perfido:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:51
ho appena aperto SopCast ma è finito il primo tempo XD come stiamo giocando :)?
Primi 10 minuti da :eek: :eek:
Da lì in poi si trotterella.. anche troppo direi :rolleyes:
Gianni1482
14-03-2010, 14:52
beh... nopn penso si azzarderebbe a partire palla al piede dalla nostra area :mc: :mc:
P.S: hai visto Culonso? :ciapet: :ciapet:
non ne sarei tanto convinto....:D
per quanto riguarda culonso....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31245333&postcount=1057
:D :ciapet: :sofico:
miciopazzo198x
14-03-2010, 14:53
Melo :facepalm:
Grygera :facepalm: :facepalm:
De Ceglie che si è preso un bel vaff... da Trezeguet :rotfl:
Il Siena sulla fascia sinistra sarà sceso 5-6 volte...opposizione? Ma che :asd:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:53
Mi dicono dalla regia che Chimenti ha qualche problemino :asd:
Si scalda il 4° portiere Pinsoglio :asd:
Gianni1482
14-03-2010, 14:55
Si scalda il 4° portiere Pinsoglio :asd:
veramente?:mbe: :doh:
miciopazzo198x
Volendo puoi avere limousine e biglietti gratis :rolleyes:
Si scalda il 4° portiere Pinsoglio :asd:No dai, cosi é troppo :sbonk:
jimmywarsall
ripropongo la domanda :asd:
prima che finisca la partita magari :mc: :sofico:
jimmywarsall
14-03-2010, 14:56
Volendo puoi avere limousine e biglietti gratis :rolleyes:
No... è che il canale trasmette in 16:9... ma su sopcast lo vedo in 4:3 ... fa schifo :doh:
miciopazzo198x
14-03-2010, 14:57
la moglie aveva già calcolato tutto.....:cool:
edit:
***********.
Edita. Non puoi dire Grygera :read:
miciopazzo198x
No... è che il canale trasmette in 16:9... ma su sopcast lo vedo in 4:3 ... fa schifo :doh:
Cambia le impostazioni video dello schermo...
RoBeRtO_93
Primi 10 minuti da :eek: :eek:
Da lì in poi si trotterella.. anche troppo direi :rolleyes:
uhmmmmmm basta non perdere troppo la concentrazione.......
veramente?:mbe: :doh:
è per aumentare la suspense...:asd:
jimmywarsall
14-03-2010, 15:00
Cambia le impostazioni video dello schermo...
che c'entra lo schermo :doh:
miciopazzo198x
14-03-2010, 15:00
Ma l'avete visto l'arbitro che non sapeva chi ammonire?
Prima Pratali... poi Cribari... poi Vergassola :asd:
miciopazzo198x
14-03-2010, 15:01
che c'entra lo schermo :doh:
C'entra perchè se non si riduce lui, riduci la risoluzione a 16:9 :O
E se ce l'ha già a 16:9... te lo tieni così :asd:
Gianni1482
14-03-2010, 15:02
è per aumentare la suspense...:asd:
beh effettivamente sarebbe stata una bella notizia :D
scende in campo Scamorzanesi. :O
jimmywarsall
14-03-2010, 15:03
C'entra perchè se non si riduce lui, riduci la risoluzione a 16:9 :O
E se ce l'ha già a 16:9... te lo tieni così :asd:
lo schermo è a 16:9... :doh:
miciopazzo198x
Dai.
Gianni1482
3-2?:doh:
Gianni1482
14-03-2010, 15:04
bene...:asd:
3-2 :O
chimenti ha fatto la cazzata?
RoBeRtO_93
14-03-2010, 15:04
orca eva... san spegni sopscat!!!!!!!!!!!
jimmywarsall
14-03-2010, 15:05
Ma si ... dormiamo ancora un po' http://img16.imageshack.us/img16/9286/facepalmsmiley1ti3.gif
chimenti ha fatto la cazzata?
potrei dire di no, ma mentirei..:sofico:
jimmywarsall
14-03-2010, 15:05
The_San eclissati :grrr:
fdA40-99
14-03-2010, 15:07
Ma che cavolo. Mi distraggo un attimo e siamo 3-2. :eek: Molto concentrati lì dietro.
jimmywarsall
14-03-2010, 15:09
che gol ha sbagliato Alex :doh: :cry:
fdA40-99
14-03-2010, 15:09
No. Pareggio del Palermo. :(
Ma il bello é che mi allontano 30 secondi dal sopcast per una telefonata, torno e vedo il 3 a 2 :mbe:
(in pratica 5 gol e non ne ho visto manco uno)
jimmywarsall
14-03-2010, 15:11
Legro non gliela fa :doh:
Grygerotfl centrale :help: :help: :help:
Legro non gliela fa :doh:
Grygerotfl centrale :help: :help: :help:Aiuto, siamo nella cacca...
fdA40-99
14-03-2010, 15:14
Che partita che stanno giocando a Genova: 4-3, 3 pali dei liguri, 3 tiri in porta per i sardi :eek:
Brazzo in campo.
Aiuto, siamo nella cacca...
gioca con la play per favore :sofico:
visto che toccano poco la palla pensiamo bene di dargliela noi...:doh:
c'è andata di lusso...:O
il palo sta ancora tremando :asd:
Come trasformare una partita praticamente sicura in un cagotto costante.
jimmywarsall
14-03-2010, 15:28
I nostri sono totalmente sulle gambe... qua si rischia :mc: :mc:
I nostri sono totalmente sulle gambe... qua si rischia :mc: :mc:
non portiamo sfiga thx :asd:
et voilà...rigore per il Siena. :O
RoBeRtO_93
14-03-2010, 15:31
rigore,... mi sembra la paritita con la rimonta del napoli
fdA40-99
14-03-2010, 15:32
Ma porca paletta sporca! :muro: :muro: :muro: Grygera centrale neanche al Subbuteo!
Rigore...
Non guardare più la Juve, ti prego :cry:
RoBeRtO_93
14-03-2010, 15:33
fanculo
jimmywarsall
14-03-2010, 15:33
Uccidete Grygella :muro: :muro:
fdA40-99
14-03-2010, 15:34
Inutile: in estate via Zebina, Grygera, Salihamidzic, Cannavaro, Legrottaglie. Ormai lasciano il tempo che trovano.
Grazie The_SanPrego :cool:
Inutile: in estate via Zebina, Grygera, Salihamidzic, Cannavaro, Legrottaglie. Ormai lasciano il tempo che trovano.
Oggi Cannavaro sta facendo un partitone, se non fosse per lui saremmo già sotto. È Grygera il problema, ultimamente fa più danni del peggior Melo.
jimmywarsall
14-03-2010, 15:36
Prego :cool:
:muro: :muro: :muro:
RoBeRtO_93
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: perchè perdere una partita così???? stavamo 3 a 0 cassssssssssssso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni1482
chi ha procurato il rigore?
fdA40-99
14-03-2010, 15:37
Oggi Cannavaro sta facendo un partitone, se non fosse per lui saremmo già sotto. È Grygera il problema, ultimamente fa più danni del peggior Melo.
Non mi riferisco ad oggi soltanto. Valuto su tutta la stagione. :(
chi ha procurato il rigore?Indovina :asd:
jimmywarsall
14-03-2010, 15:37
The_San :ciapet:
fdA40-99
14-03-2010, 15:38
Indovina? È biondo, ceco e giocava nell'Ajax.
Wow. In tre con "Indovina" :D
Gianni1482
Indovina? È biondo, ceco e giocava nell'Ajax.
ancora?:muro: :muro: :muro: :muro: il nuovo burdisso :mc:
jimmywarsall
Ognuno ha il suo Muntari :rolleyes: :rolleyes:
Comunque proverei a mettere Iaquinta per vedere se si muove di piú in attacco.
jimmywarsall
14-03-2010, 15:39
Ci vuole un moto d'orgoglio... anche perché le gambe sono ko totalmente ormai :read: :rolleyes:
fdA40-99
14-03-2010, 15:40
Ognuno ha il suo Muntari :rolleyes: :rolleyes:
Perché dobbiamo averlo anche noi però?:D
jimmywarsall
14-03-2010, 15:40
Comunque proverei a mettere Iaquinta per vedere se si muove di piú in attacco.
I cambi sono 3 al massimo sai? :ciapet: :sofico: :rolleyes: :banned:
I cambi sono 3 al massimo sai? :ciapet: :sofico: :rolleyes: :banned:Me ne sono perso uno per strada :stordita:
fdA40-99
14-03-2010, 15:43
Non vorrei dire, ma il Siena gioca col 4-2-4 in pratica con Maccarone e Reginaldo esterni e Larrondo e Ghezzal al centro mentre c'è spazio fra Cannavaro e Grygera. O vedo male io? :mbe: Bhé ora è uscito Maccarone per cui...
jimmywarsall
14-03-2010, 15:51
Senza le Grygellate la si portava a casa cmq :doh: :rolleyes:
Comunque via Grygera per l'amor del cielo...
jimmywarsall
14-03-2010, 15:54
superati dalla samp...
La prossima è Samp-Juve http://i28.tinypic.com/2hmd4qw.gif
fdA40-99
Eravamo IV grazie all'Udinese e siamo finiti VI per la solita incapacità difensiva. :muro:
jimmywarsall
Comunque via The_San per l'amor del cielo...
fixed :cool:
Jollyroger87
14-03-2010, 15:55
Partita in famiglia, come no....:facepalm:
daniluzzo
14-03-2010, 15:56
Altra prestazione ECCELLENTE di Grygera e Melo :rolleyes:
Poi secondo me meglio far esordire il portiere primavera che Chimenti :(
fdA40-99
14-03-2010, 15:56
Partita in famiglia, come no....:facepalm:
Parenti serpenti :O Per fortuna Raggi fa 1-1 a Bologna.
Gianni1482
14-03-2010, 15:57
pareggio del Bolognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
miciopazzo198x
14-03-2010, 15:58
Grygera và messo fuori rosa subito. Prendiamo un difensore qualsiasi della primavera almeno se sbaglia fa esperienza.
Melo anche a costo di venderlo a 5mln va cacciato via a pedate.
ho visto solo gli ultimi 5 minuti.. melo ad un certo punto ha gridato contro chimenti e poi alla curva?
miciopazzo198x
14-03-2010, 15:59
Altra prestazione ECCELLENTE di Grygera e Melo :rolleyes:
Poi secondo me meglio far esordire il portiere primavera che Chimenti :(
Non mi pare abbia avuto grosse colpe :mbe:
Comunque in zona CL resta praticamente tutto invariato.
Roma pareggia, Palermo perde un punto su noi e la Samp resta dietro pareggiando.
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:00
ho visto solo gli ultimi 5 minuti.. melo ad un certo punto ha gridato contro chimenti e poi alla curva?
Solo contro la curva :asd:
Questo è un rosicone degno dell'itner. Va venduto subito mentre Grygera può anche rescindere a 0€.
Abbiamo perso una buona occasione!
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:04
Abbiamo perso una buona occasione!
L'unica cosa persa sono due punti in un turno teoricamente facile.
Per il resto classifica invariata e abbiam preso 1 punto sul Palermo :O
macchè rosicone.. quest'anno non ha fatto bene come nessuno,ma rimane un gran giocatore. se ce lo giochiamo per dei coglioni che lo fischiano è vergognoso.
Gianni1482
14-03-2010, 16:05
L'unica cosa persa sono due punti in un turno teoricamente facile.
Per il resto classifica invariata e abbiam preso 1 punto sul Palermo :O
se non arriviamo quarti a questo punto non possiamo lamentarci...
jimmywarsall
14-03-2010, 16:06
macchè rosicone.. quest'anno non ha fatto bene come nessuno,ma rimane un gran giocatore. se ce lo giochiamo per dei coglioni che lo fischiano è vergognoso.
Dicono in Tv che Melo esasperato dai continui fischi avrebbe gridato figli di p. alla curva :mc: :p :sofico: :doh:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:07
Grygera econdo me lo fa di proposito. Due partite, due retropassaggi agli avversari.
Ma scherziamo? Posso capire un errore di marcatura su un corner che può starci ma delle cose così non si vedono nemmeno tra i pulcini della Juventus.
Spero che venga preso e sbattuto in tribuna fino a fina campionato. Già a metà partita i telecronisti prendevano per i fondelli pensando che a Londra farà il centrale lui o Zebinà.
fdA40-99
Solo contro la curva :asd:
Questo è un rosicone degno dell'itner. Va venduto subito mentre Grygera può anche rescindere a 0€.
Ha poco da parlare Felipe Melo: è costato quanto Xabi Alonso ed ha una media voto più bassa di D'Agostino.
comunque adesso tutti stan dicendo quello deve andarsene,quell'altro sparire, quell'altro ancora rescindere.. mandereste tutti a casa. ma la rosa l'anno prossimo con chi la facciamo? sareste anche i primi a crocifiggere le nuove leve tipo criscito. poi oggi non ho visto la partita ma grygera in condizione è un giocatore discreto.
Gianni1482
ora non ci resta che tifare itner sabato:eek: :fagiano: :help:
jimmywarsall
Cmq è vero alla fine...
giocare di Giovedì sfianca una cifra... a meno di avere una rosa ampia... ma la nostra è come sempre ristretta dai numerosi infortuni (siamo a 60 :doh:).
Ripeto inoltre: si dice che Caceres debba operarsi :boh:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:08
Gran giocatore?
Ma se fa schifo ad ogni partita. Non solo fa schifo ma non riesce nemmeno a fare il minimo sindacale senza star lì a perdere palla, dar gomitate (anzi speriamo lo squalifichino per 10 giornate così ha finito la stagione), falli, controfalli, ecc.
Parliamo di Balotelli che secondo me non cambierà mai ma ha 19 anni. Questo ce ne ha 26 e sta ancora così...
jimmywarsall
Grygera econdo me lo fa di proposito. Due partite, due retropassaggi agli avversari.
Ma scherziamo? Posso capire un errore di marcatura su un corner che può starci ma delle cose così non si vedono nemmeno tra i pulcini della Juventus.
Spero che venga preso e sbattuto in tribuna fino a fina campionato. Già a metà partita i telecronisti prendevano per i fondelli pensando che a Londra farà il centrale lui o Zebinà.
meglio il male minore.. ovvero Zerbinò :asd: :asd:
Gianni1482
Dicono in Tv che Melo esasperato dai continui fischi avrebbe gridato figli di p. alla curva :mc: :p :sofico: :doh:
si ok ma i tifosi si dovrebbero dare una calmata... non si può sempre dare contro ad un giocatore!!!
Gianluca99
14-03-2010, 16:09
voglio vedere i gol del capitano, datemi un link youtubo :cry:
fdA40-99
14-03-2010, 16:09
comunque adesso tutti stan dicendo quello deve andarsene,quell'altro sparire, quell'altro ancora rescindere.. mandereste tutti a casa. ma la rosa l'anno prossimo con chi la facciamo? sareste anche i primi a crocifiggere le nuove leve tipo criscito. poi oggi non ho visto la partita ma grygera in condizione è un giocatore discreto.
Fatto sta che non si può pensare di fare molto con giocatori che stanno per concludere la carriera. Prossimo anno sicuramente dovranno arrivare almeno tre difensori. Ma questo anche se fossimo primi a punteggio pieno.
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:10
Tutti? No: due. Grygera e Melo.
Tolti questi, rimpiazzati... abbiamo già una squadra con due mediocri in meno.
RIPETO: nessuno sperava fosse il nuovo Lampard o il nuovo Gerrard ma questo qui perde palla, fa falli inutili, tiene troppo palla, sbaglia passaggi, ecc.
Ma scherziamo o cosa?
jimmywarsall
troppo presto :mc: :mc:
miciopazzo198x
meglio il male minore.. ovvero Zerbinò :asd: :asd:
Ma sai Zebinà ha almeno la scusa degli infortuni. Grygera cosa ha?
Ha poco da parlare Felipe Melo: è costato quanto Xabi Alonso ed ha una media voto più bassa di D'Agostino.
vabbeh va mandiamolo all'arsenal dopo averlo comprato che così fra 2 anni lo vende al real a 60. :)
che poi.. per lui abbiam speso 25, ma non sono i suoi milioni che incidono più di tanto..sono quelli dei vari andrade(13),tiago(15),almiron(12),boumsong(10).
vi siete fissati sui quei cazzo di 25 milioni, dovete considerare che il mercato al giorno d'oggi ha sti prezzi, lui è giovane ed è un buon giocatore.
ha fatto bene.
jimmywarsall
14-03-2010, 16:12
mah... Minella non è malvagio come terzino.. ultimamente però non ci sta proprio con la testa :doh: :doh:
daniluzzo
14-03-2010, 16:12
Ha la scusa che non sa giocare a pallone :O
ciapa: http://www.youtube.com/watch?v=RcP3knbrqqs
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:13
Comunque a me Zaccheroni non mi è piaciuto molto oggi anche se ha fatto dei cambi obbligati e verso la fine ha temporeggiato troppo avendone solo uno.
Fremeva dalla voglia di cambiare quel brasiliano di :eek: (tant'è che Poulsen ha iniziato a scaldarsi al 20° del primo tempo :asd:). Poi però ci ha ripensato e ha messo Diego non so bene a far cosa perchè ti può tenere palla ma non era quella la necessità.
Trezeguet inchiodato come sempre perchè gioca lui e non si crossa mai?
Candreva dopo il gol pensava di essere diventato Maradona e perdeva palla :facepalm:
jimmywarsall
14-03-2010, 16:14
ha fatto bene.
ma dove?
io concordo sul fatto che la curva sia piena di ******* ...
ma Melo oltre a giocare bene una volta sì e tre no... con la pila che si prende dovrebbe solo prendere e portare a casa...
rispondendo peggiora solo la situazione (per sé stesso e per la squadra) :read: :read: :read:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:15
mah... Minella non è malvagio come terzino.. ultimamente però non ci sta proprio con la testa :doh: :doh:
L'anno scorso contro la Fiorentina fu messo centrale: altro disastro.
Ripeto: prendessero un qualsiasi difensore centrale della primavera (anche se c'è da capire perchè sia stato venduto Ariaudo).
Ariaudo venduto. Molinaro ceduto.
Paolucci..
Mercato invernale da brividi se non fosse per Candreva che qualcosa di buono la sta facendo.
Tutti? No: due. Grygera e Melo.
Tolti questi, rimpiazzati... abbiamo già una squadra con due mediocri in meno.
RIPETO: nessuno sperava fosse il nuovo Lampard o il nuovo Gerrard ma questo qui perde palla, fa falli inutili, tiene troppo palla, sbaglia passaggi, ecc.
Ma scherziamo o cosa?
sarà l'annata sbagliata..e comunque l'ambiente non aiuta di certo, con quei 4 deficienti in curva che san solo fischiare.
quindi tu terresti zebina,chimenti,cannavaro,saliha,legro,ecc? perchè ho sentito anche qualcuno che voleva che andasse via treze o del piero in tempi non sospetti. :D
fdA40-99
14-03-2010, 16:16
vabbeh va mandiamolo all'arsenal dopo averlo comprato che così fra 2 anni lo vende al real a 60. :)
che poi.. per lui abbiam speso 25, ma non sono i suoi milioni che incidono più di tanto..sono quelli dei vari andrade(13),tiago(15),almiron(12),boumsong(10).
vi siete fissati sui quei cazzo di 25 milioni, dovete considerare che il mercato al giorno d'oggi ha sti prezzi, lui è giovane ed è un buon giocatore.
Non è vero, visto che si trovano tranquillamente centrocampisti centrali ad un prezzo inferiore. Il fatto è che hanno preso un giocatore pensando ad un altro tipo. Sono gente strana i nostri dirigenti. Mancano di progettualità: sembrano Perez all'italiana con un budget inferiore.
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:16
ma dove?
io concordo sul fatto che la curva sia piena di ******* ...
ma Melo oltre a giocare bene una volta sì e tre no... con la pila che si prende dovrebbe solo prendere e portare a casa...
rispondendo peggiora solo la situazione (per sé stesso e per la squadra) :read: :read: :read:
La cosa più fastidiosa e che gli si chiede solo di recuperare palla e allontanarla.
Cose che faceva anche Nocerino !!!
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:17
Non è vero, visto che si trovano tranquillamente centrocampisti centrali ad un prezzo inferiore. Il fatto è che hanno preso un giocatore pensando ad un altro tipo. Sono gente strana i nostri dirigenti. Mancano di progettualità: sembrano Perez all'italiana con un budget inferiore.
Si poteva tenere Nocerino. Lo abbiamo dato al Palermo per Amauri valutandolo 12mln. Tanto valeva tenere lui...
Ma anche Marrone è meglio.
ovvio che li trovi i centrocampisti a meno..bisogna vedere come sono. anche almiron è costato meno o tiago. o forse dovevamo dare 25 milioni a quel bastardo di presidente del'udinese per un 28enne che gioca in serie a da 2 anni?
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:19
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:20
ovvio che li trovi i centrocampisti a meno..bisogna vedere come sono. anche almiron è costato meno o tiago. o forse dovevamo dare 25 milioni a quel :eek: di presidente del'udinese per un 28enne che gioca in serie a da 2 anni?
No, forse potevamo tenere in prima squadra Marrone a 0€ :asd:
Appiah a 0€ :asd:
Difficilmente avremmo avuto gli stessi risultati di Melo... :rolleyes:
Si poteva tenere Nocerino. Lo abbiamo dato al Palermo per Amauri valutandolo 12mln. Tanto valeva tenere lui...
Ma anche Marrone è meglio.
ok marrone è discreto ma cmq davanti alla difesa non ha il fisico. ma nocerino?nocerino veniamo a rimpiangere???? il giocatore con meno tempismo negli interventi e con i piedi più rozzi mi visti. ma per piacere..vabbeh che se si rimpiange molinaro ci possiam mettere dentro pure lui..
io rimpiango andrade toh. :D
jimmywarsall
14-03-2010, 16:22
Adesso come adesso Almiron vale 3 Melo :stordita: :rolleyes:
Gianni1482
14-03-2010, 16:22
boumgsong lo abbiam preso a 4 milioni :O
andrade a 9
tiago a 13
almiron a 9 e mezzo :O
jimmywarsall
14-03-2010, 16:23
boumgsong lo abbiam preso a 4 milioni :O
e rivenduto a 3,5 :ciapet:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:24
ok marrone è discreto ma cmq davanti alla difesa non ha il fisico. ma nocerino?nocerino veniamo a rimpiangere???? il giocatore con meno tempismo negli interventi e con i piedi più rozzi mi visti. ma per piacere..vabbeh che se si rimpiange molinaro ci possiam mettere dentro pure lui..
io rimpiango andrade toh. :D
Sbagli a capire.
Non è che: RIMPIANGIAMO NOCERINO E MOLINARO.
E': FELIPE MELO E DECEGLIE CI FANNO RIMPIANGERE NOCERINO (E QUEI 25MLN SPESI) E MOLINARO.
Intanto i piedi rozzi hanno iniziato a segnare (neanche io me ne capacito :asd:) e anzi riesce anche a fare lanci decenti.
No, forse potevamo tenere in prima squadra Marrone a 0€ :asd:
Appiah a 0€ :asd:
Difficilmente avremmo avuto gli stessi risultati di Melo... :rolleyes:
ok su marrone ok anche se non l'ho mai visto giocare più di tanto. ma appiah a 0 dove e quando?
comunque è inutile dilungarsi,la stagione di melo lo vedo anche io che è pessima ma la sua stagione non è la stagione della squadra che ha fatto schifo in maniera globale. tanto adesso la società lo vende per accontentare i fini palati dei tifosi che amano il bel calcio..complimenti.
andiamo avanti coi molinaro che ci mettono il cuore in campo. :rolleyes:
daniluzzo
14-03-2010, 16:25
Secondo me l'acquisto di Melo ha spiazzato un po' tutti; anche i dirigenti viola che non si aspettavano un offerta da una squadra con già 3 incontristi e mezzo in rosa. :D
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:25
Adesso come adesso Almiron vale 3 Melo :stordita: :rolleyes:
C'è anche da dire che Almiron non ebbe le stesse chances date a Tiago e Poulsen. Fu impiegato in sole 9 partite e non so quante da titolare :doh:
Gianni1482
14-03-2010, 16:26
ok su marrone ok anche se non l'ho mai visto giocare più di tanto. ma appiah a 0 dove e quando?
comunque è inutile dilungarsi,la stagione di melo lo vedo anche io che è pessima ma la sua stagione non è la stagione della squadra che ha fatto schifo in maniera globale. tanto adesso la società lo vende per accontentare i fini palati dei tifosi che amano il bel calcio..complimenti.
intendeva appiah che si era liberato a parametro zero
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:26
Il problema non è "questa" stagione che ormai è rovinata da 3 mesi almeno.
Il problema è: che giocatore è Felipe Melo? Qual'è il suo ruolo? Dove gioca? Perchè è discontinuo? Perchè fa falli inutili? Perchè tiene palla e poi la perde?
Fosse solo questa stagione, ok. Ma come si risolvono i problemi CHE HA?
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:27
Non credo che il Siena oggi avesse in campo i giocatori che danno spettacolo.
Sbagli a capire.
Non è che: RIMPIANGIAMO NOCERINO E MOLINARO.
E': FELIPE MELO E DECEGLIE CI FANNO RIMPIANGERE NOCERINO (E QUEI 25MLN SPESI) E MOLINARO.
Intanto i piedi rozzi hanno iniziato a segnare (neanche io me ne capacito :asd:) e anzi riesce anche a fare lanci decenti.
felipe non mi fa rimpiangere nocerino perchè anche se è un fantasma nocerino nonlo voglio vedere neanche in figurina!credevo fosse ironico il tuo rimpiangere nocerino.
e moli me lo guardo in streaming quando mi voglio far na risata, de ceglie è un cammello e si sa, ma grosso non è da meno. infatti i terzini sono i ruoli su cui dobbiamo cercare titolari decenti. e magari un'ala che camo sta diventando vecchiotto.
non vedo il bisogno di nessuna rivoluzione, la rosa è buona basta qualche svecchiamento e un paio di acquisti mirati. quello che è da cambiare è la società in toto,i campi d'allenamento e poi bisogna trovare un allenatore serio che io al momento non so chi possa essere.. di certo non prandelli.
johancruijff
14-03-2010, 16:30
Dopo l'ennesima delusione di questa stagione,mi iscrivo a questo thread...
il fardello sta diventando troppo pesante per sostenerlo da solo :cry:
jimmywarsall
14-03-2010, 16:31
intendeva appiah che si era liberato a parametro zero
Si ma Appiah non fa una partita da 2 anni ... e nel Bologna non ha ancora esordito :rolleyes: :read:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:31
A Londra con Zebinà o Grygera :muro:
Non credo che il Siena oggi avesse in campo i giocatori che danno spettacolo.
ma quando prendevamo i gol con difesa alta e molinaro che teneva in gioco gli attacanti perchè era indietro di 5 metri? sai dove te lo puoi infilare il cuore in quei momenti? ho rotto un lcd da 42 per quell'aborto + varie emicranie lancinanti.
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:32
Si ma Appiah non fa una partita da 2 anni ... e nel Bologna non ha ancora esordito :rolleyes: :read:
Anche tu sapresti far meglio di Melo... :rolleyes:
Gianni1482
14-03-2010, 16:32
C'è anche da dire che Almiron non ebbe le stesse chances date a Tiago e Poulsen. Fu impiegato in sole 9 partite e non so quante da titolare :doh:
io non capisco perchè si sia scartato subito Almiron (visto quello che aveva fatto in serie A) e si sia puntato così a lungo su tiago:doh:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:33
felipe non mi fa rimpiangere nocerino perchè anche se è un fantasma nocerino nonlo voglio vedere neanche in figurina!credevo fosse ironico il tuo rimpiangere nocerino.
e moli me lo guardo in streaming quando mi voglio far na risata, de ceglie è un cammello e si sa, ma grosso non è da meno. infatti i terzini sono i ruoli su cui dobbiamo cercare titolari decenti. e magari un'ala che camo sta diventando vecchiotto.
non vedo il bisogno di nessuna rivoluzione, la rosa è buona basta qualche svecchiamento e un paio di acquisti mirati. quello che è da cambiare è la società in toto,i campi d'allenamento e poi bisogna trovare un allenatore serio che io al momento non so chi possa essere.. di certo non prandelli.
:rolleyes: Spiegami perchè Melo fa così schifo.
jimmywarsall
Dopo l'ennesima delusione di questa stagione,mi iscrivo a questo thread...
il fardello sta diventando troppo pesante per sostenerlo da solo :cry:
benvenuto :asd:
Jollyroger87
A Londra con Zebinà o Grygera :muro:
http://scienceblogs.com/insolence/facepalm.jpg
miciopazzo198x
io non capisco perchè si sia scartato subito Almiron (visto quello che aveva fatto in serie A) e si sia puntato così a lungo su tiago:doh:
Perchè Almiron aveva mercato e Tiago no.
TIAGO è ancora nostro. Ricordiamolo.
Il problema non è "questa" stagione che ormai è rovinata da 3 mesi almeno.
Il problema è: che giocatore è Felipe Melo? Qual'è il suo ruolo? Dove gioca? Perchè è discontinuo? Perchè fa falli inutili? Perchè tiene palla e poi la perde?
Fosse solo questa stagione, ok. Ma come si risolvono i problemi CHE HA?
te lo dico io come li risolvono.. ferrara ha cercato di gettare tutte le colpe su di lui, i tifosi lo fischiano, la società lo caccia. quanto scommettiamo?
sono tutti problemi di ambientamento,anche diego in una squadra rodata avrebbe dato molto di più.
Gianni1482
14-03-2010, 16:34
Perchè Almiron aveva mercato e Tiago no.
TIAGO è ancora nostro. Ricordiamolo.
anche Almiron lo è :O
jimmywarsall
14-03-2010, 16:35
Anche tu sapresti far meglio di Melo... :rolleyes:
Io sono un 3/4ista tecnico :cool:
Cmq proviamo Melo giovedì come centrale... per me risolviamo 2 problemi in una volta sola :cool: :cool:
miciopazzo198x
Ariaudo :help:
miciopazzo198x
Io sono un 3/4ista tecnico :cool:
Cmq proviamo Melo giovedì come centrale... per me risolviamo 2 problemi in una volta sola :cool: :cool:
Si, poi al primo rosik-foul prendiamo rigore e giallo.
jimmywarsall
bella domanda :muro:
forse perché Almiron si riusciva a piazzare (almeno) in prestito... Piaga invece non lo volevano nemmeno in regalo :rolleyes:
:rolleyes: Spiegami perchè Melo fa così schifo.
ambientamento. sarà brasiliano,sarà che torino è na città da schifo, sarà il tempo... non so. non posso sapere cos'ha in testa ma di sicuro son problemi a livello mentale. quando gioca col brasile è molto più tranquillo e non sbaglia mai un passaggio.
jimmywarsall
14-03-2010, 16:37
http://scienceblogs.com/insolence/facepalm.jpg
http://i.cr3ation.co.uk/dl/s1/jpg/facepalm.jpg
non la metto come immagine perché è un 3000000000000000x2000000000000000
:asd: :asd:
miciopazzo198x
14-03-2010, 16:37
ambientamento. sarà brasiliano,sarà che torino è na città da schifo, sarà il tempo... non so. non posso sapere cos'ha in testa ma di sicuro son problemi a livello mentale. quando gioca col brasile è molto più tranquillo e non sbaglia mai un passaggio.
Sarà che in Italia ci ha già giocato? Sarà che tenere troppo palla o sbagliare un passaggio di 2 metri non c'entra niente con l'ambientamento? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.