View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Radagast?
08-06-2010, 18:58
sorprendente come i primi UNICI COLPI UFFICIALI li abbia effettuati la roma con simplicio e adriano...ma sta società è realmente in crisi? a me cominciano a venire i dubbi...3 mln all'anno ad adriano??? :mbe:
la questione monateria è uno dei tanti motivi per cui credo cambierà ben poco o nulla con il passaggio della giustizia ordinaria
nella remota ipotesi cadessero tutti i capi d'accusa, il danno economico sarebbe a livelli mostruosi (la Juve potrebbe tranquillamente chiedere mancati introiti da diritti tv, dai 2 anni di assenza forzata dalla CL, dalle sponsorizzazioni mancate, rescisse, riconsiderate, dai giocatori venduti nel 2006, ecc. ecc. ecc. si fa preso ad arrivare a 200 mln di €)
quello d'immagine ancora più grande (1a retrocessione, 2 scudetti, brand devalorizzato...)
quanto basta per mettere la FIGC sul lastrico e ridurre ancor di più la credibilità del calcio italiano
l'altro motivo è che al processo ci sono sia atti favoreli sia atti contro la juve
per la Juve sarebbe già una vittoria se si dimostrasse che "non erano gli unici" (come la penso io, peraltro...) a quel punto la FIGC sarebbe legittimata a dire che la Juve doveva essere comunque punita e al più non assegnerà il titolo 2006, e il portafoglio rimane salvo
Considerato come si è difesa :asd: non c'è altro da aggiungere.
sorprendente come i primi UNICI COLPI UFFICIALI li abbia effettuati la roma con simplicio e adriano...ma sta società è realmente in crisi? a me cominciano a venire i dubbi...3 mln all'anno ad adriano??? :mbe:
UniCredit? in crisi? non mi pare.
IL "MAFIOSO" ED IL "GRANDUCA", di Oliviero Beha
Il “cattivo” del pallone fino a venerdì scorso sarebbe stato ovviamente Lucianone Moggi, che chi scrive ha chiamato per decenni “Licio” per rimarcarne il potere e la capacità occulta e occultista.
Solo che da quando, ormai da poco meno di quattro anni, mi è motivatamente parso che ci stessero prendendo per i fondelli riversando nella discarica/Moggi tutti i rifiuti possibili, l’unica cosa che potevo fare per rispetto di me stesso e dei lettori era cercare di approfondire, di allargare il bacino della verità.
Su che cosa fosse o fosse diventato davvero il mondo del pallone, con Moggi o senza.
Perché ho scritto “fino a venerdì scorso”? Perché sabato è uscita su Repubblica un’intervista a Tavaroli, il responsabile della Security Telecom, che fa una serie di affermazioni molto pesanti sul suo ex datore di lavoro, Tronchetti Provera.
Domenica controintervista de Il Giornale al marito di Afef in Pirelli, in cui Tronchetti reagisce. A parte il fatto che Tavaroli andrà a deporre a Napoli al processo di “Calciopoli”, su una cosa almeno “nulla questio” tra l’ex carabiniere e l’ex marito di Cecilia Pirelli (se rinasco sposo bene anch’io…).
Entrambi concordano sul fatto che Tavaroli fu messo in contatto con Moratti da Tronchetti su richiesta di Moratti per “spiare il mondo del calcio” già nel 2002.
Caspita.
Un’operazione illegale (non erano le intercettazioni ordinate da una Procura) molto prima delle indagini di Auricchio e soci!
Certo, poi Moggi è un “mafioso” e Moratti “un granduca”, secondo le differenti tifoserie.
Ma non siete curiosi di sapere come siano andate davvero le cose?
E davvero oggi, dopo quattro anni che martello in (quasi) completa solitudine tra i giustizialisti la necessità di una verità complessiva o almeno più allargata, pensate ancora che ci sia un Barbablu/discarica e un calcio quasi pulito che è venuto dopo di lui?
Ma insomma, il cervello – o il polmone - è finito in bocca ai gatti?
o.b.
Da "il fatto quotidiano" dell'8 giugno 2010.
3 mln all'anno ad adriano??? :mbe:
Per quei soldi io mi sarei tenuto Toni... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Cmq si sà, a Roma piace la porchetta, quindi Adriano andrà ad allenarsi ad Ariccia... cosparso di odori e con una bella arancia in bocca, tagliato fine fine da sciogliersi in bocca...:oink: :oink: :oink:
Ciao ragazzi è da molto che non vi scrivo :D
Solo a me girano leggermente le pelotas leggendo in giro che Caceres non verrà riscattato e che l'itner e il milan lo seguono?
Ciao ragazzi è da molto che non vi scrivo :D
Solo a me girano leggermente le pelotas leggendo in giro che Caceres non verrà riscattato e che l'itner e il milan lo seguono?
no girano anche a me e sono rimasto alla notizia che diceva che si stava cercando un'accordo :mad:
Senorita
08-06-2010, 22:09
no girano anche a me e sono rimasto alla notizia che diceva che si stava cercando un'accordo :mad:
ma poi riscattandolo avrebbero già un difensore centrale invece di svenarsi per bonucci solo perchè si chiama bonucci
ma poi riscattandolo avrebbero già un difensore centrale invece di svenarsi per bonucci solo perchè si chiama bonucci
Caceres quest'anno ha giocato maggiormente come terzino destro e non mi è dispiaciuto per niente anche se nasce difensore centrale.
Più che altro quello che dico io è: sto ragazzo è stato testato e collaudato e non ha fatto brutta figura. Perchè rischiare di prendere l'ennesimo pacco? :rolleyes:
fdA40-99
09-06-2010, 00:40
Non potete capire il torcicollo che ho avuto questa sera al concerto a S.Siro a furia di guardarmi intorno ... :oink:
... ehm ... comunque ... si anche a me è dispiaciuto di non vedere Caceres riscattato.
Per tutti quelli che hanno abboccato alle scuse puerili di ferrara....:O
Chi è il misterioso sabotatore che avvelenava lo spogliatoio Juve? Zac lo lascia nell'ombra... "Mi disse di non contare su di lui"
L'ex tecnico bianconero risponde indirettamente alle frecce avvelenate di Ferrara su Melo e Del Piero.
07/giu/2010 15.16.00
Davvero densa l'intervista rilasciata da Alberto Zaccheroni a 'Il Giornale', della quale abbiamo dato ampio resoconto nella parte in cui dà dello 'zeru tattico' a Josè Mourinho.
Ma Zac, ormai a ruota libera dopo aver ricevuto il benservito dalla Juventus, dice parecchie altre cose, dando giudizi netti sui giocatori bianconeri, in quella che sembra una risposta indiretta a Ciro Ferrara.
Il suo predecessore, tornato a parlare dopo un lungo silenzio, aveva infatti attaccato Felipe Melo - "è antipatico, la supponenza con la quale scende in campo ha indispettito molti" - e parlato di Alex Del Piero come un "possibile problema", anche in ottica futura.
Per entrambi invece Zac ha parole al miele: "Meno male che c'era Del Piero. Lui non ha più la forza di prima ma resta l'unico che la mette dentro. L'ho usato con parsimonia, lo sostituivo, lo mettevo in panchina, mi ha sempre seguito. Non ha più i novanta minuti ma resta il migliore. E con lui mai una incomprensione, neppure quella volta del cambio con Marchisio che poi non feci. Felipe Melo è eccezionale, negli allenamenti nell'uno contro uno nessuno voleva marcarlo, ha una forza fisica atomica...".
Insomma non è certo per colpa di una squadra che non lo seguiva che non si sono centrati gli obiettivi, anzi il gruppo era tutto solidamente con Zaccheroni. Tutti tranne uno, il misterioso 'traditore' della causa comune del quale il tecnico romagnolo non fa il nome: "Erano tutti con me. Tranne uno. Venne da me e mi disse: Mister, io sono qui ma non conti su di me". Chissà chi è...
P.M.&R.M.
09-06-2010, 07:29
secondo me è chimenti :asd:
si però o spari il nome o nn racconti proprio niente, nn ci puoi lasciare così... :|
FA.Picard
09-06-2010, 07:31
Comoranesi? :D
secondo me è chimenti :asd:
Per rendersi più credibile si è pure fratturato la mano, da solo! :rotfl:
Cmq sarei proprio curioso di sapere! :incazzed:
lorenzo999
09-06-2010, 07:40
Secco :asd:
AtuttaBIRRA!
09-06-2010, 07:50
Possibile
C'è qualcuno che ha giocato pochissimo o non ha proprio giocato?
miciopazzo198x
09-06-2010, 07:51
http://www.tuttosport.com/video//2010/06/08-15210/Amichevole+colloquio+Moggi-Moratti+dopo+Chievo-Juve
Chi è Zaccheroni?:confused:
Io direi o Camoranesi (le sue prestazioni sono state indecenti quest'anno) o tipo Paolucci (che non ha MAI giocato con zac) che per far bella figura ha deciso di non scendere fortunatamente in campo...:O
http://www.ilpallonaro.com/2010/06/06/zaccheroni-choc-dietro-la-juve-ce-ancora-giraudo/
intervista completa
Io direi o Camoranesi (le sue prestazioni sono state indecenti quest'anno) o tipo Paolucci (che non ha MAI giocato con zac) che per far bella figura ha deciso di non scendere fortunatamente in campo...:O
http://www.ilpallonaro.com/2010/06/06/zaccheroni-choc-dietro-la-juve-ce-ancora-giraudo/
intervista completa
Ha giocato solo con Ciairo?
2 indizi fanno una prova...
Giocato praticamente mai e quando giocava si vedeva proprio che era scazzato..
Inoltre il primo acquisto dell'anno (Pepe) è proprio in sua vece ...
Altri possibili "sovversivi" non ne vedo sai...
Avrebbero dovuto prendere provvedimenti, una cosa del genere ammessa poi in modo così plateale é gravissima!!
Spero abbiano sospeso lo stipendio al giocatore, un professionista un atteggiamento del genere non può permetterselo in alcun modo.
Quoto sopra Viper :D
Dirò di più,appena saputa questa cosa, Zac doveva andare da Blanc e parlargliene,dicendo di mettere fuori squadra il giocatore stesso a tempo indeterminato.
Avrebbero dovuto prendere provvedimenti, una cosa del genere ammessa poi in modo così plateale é gravissima!!
CHI?? il binomio delle meraviglie Secco-Blanc ?? :sofico: :sofico:
P.S. ho letto l'intervista... quindi Diego và via secondo ZAC... un po' mi spiace...
CHI?? il binomio delle meraviglie Secco-Blanc ?? :sofico: :sofico:
P.S. ho letto l'intervista... quindi Diego và via secondo ZAC... un po' mi spiace...
Certo anche lo stesso Zaccheroni che ne parla come fosse un aneddoto qualsiasi non é che si dimostri una volpe... :mad:
Ah, Pepe ha firmato per cinque anni a quanto pare...
A tutti gli effetti é un nostro giocatore, costo 10 milioni.
No comment.
P.M.&R.M.
09-06-2010, 08:46
pure a me :(
io lo terrei
P.M.&R.M.
09-06-2010, 08:48
Ah, Pepe ha firmato per cinque anni a quanto pare...
A tutti gli effetti é un nostro giocatore, costo 10 milioni.
No comment.
5 anni con pepe? :cry:
stanno pensando ai giocatori da acquistare, e questo sinceramente mi fa piacere(peccato per pepe)...ma stanno pensando anche a chi cedere? bisogna sfoltire la rosa
ma stanno pensando anche a chi cedere? bisogna sfoltire la rosa
Magari attendono il mesetto post-mondiali, speriamo che la maggior parte degli juventini faccia bene in nazionale così quelli che potrebbero essere ceduti riacquistano un pò di credibilità....:rolleyes:
P.M.&R.M.
09-06-2010, 08:53
Magari attendono il mesetto post-mondiali, speriamo che la maggior parte degli juventini faccia bene in nazionale così quelli che potrebbero essere ceduti riacquistano un pò di credibilità....:rolleyes:
però purtroppo sta gente come zebina, grosso, grygera ecc ecc, che nn giocano il mondiale...
dobbiamo sperare solo in una gran mondiale di camoranesi :sperem:
Ma perchè ce l'avete tanto con Pepe. Non esitono solo i Zidane o i Platini, ci sono anche i Furino (tanto per fare un nome) che servono in una squadra.
http://www.tuttosport.com/video//2010/06/08-15210/Amichevole+colloquio+Moggi-Moratti+dopo+Chievo-Juve
mi dice stream not found c'è su youtube?
Ma perchè ce l'avete tanto con Pepe. Non esitono solo i Zidane o i Platini, ci sono anche i Furino (tanto per fare un nome) che servono in una squadra.
Nella nostra attuale squadra i Zidane e i Platini dove sarebbero?
Nello stadio nuovo,sottoforma di poster o settore.:O
Prima di un annetto non avremo neanche quelli! :asd:
fdA40-99
09-06-2010, 09:52
Nello stadio nuovo,sottoforma di poster o settore.:O
Giusta osservazione. :D
Quando faremo la Champions, forse qualcuno potrebbe anche arrivare.
Adesso come adesso l'obiettivo è il quarto posto. Ed un Pepe ci può stare.
Radagast?
09-06-2010, 10:35
bella prospettiva....e poi perchè dovremmo lottare per il 4° posto, chi sarebbero quelli che ci dovrebbero precedere, a parte l'itner che vincerà altri 10 scudetti di fila??? :mbe:
bella prospettiva....e poi perchè dovremmo lottare per il 4° posto, chi sarebbero quelli che ci dovrebbero precedere, a parte l'itner che vincerà altri 10 scudetti di fila??? :mbe:
Esatto... e sopratutto l' Inter di quest'anno ha vinto lo scudo all'ultima giornata, anzi negli ultimi 45 minuti, visto che alla fine del primo tempo lo scudetto era della Roma, che mi pare non ha ne Platini ne Zidane in organico...
P.S. adesso non ditemi che Totti e DeRossi blablablablabla, quelli c'erano anche l'anno prima e prima ancora... la roma ha gente come cassetti, brighi, menez (giovinco vale 100 menez), pizarro (tanto fumo e niente arrosto), julio baptista, ecc.ecc.
Dando per scontato che certi campioni non verranno alla Juve primo per problemi di ingaggio secondo perchè non farebbero la champions league:muro: :muro: direi che Marotta dovrebbe cercare qualche giovane di buone speranze (vedi uno come Pastore del Palermo) da far giocare senza la responsabilità di vincere per forza.
Magari partendo a fari spenti e puntando sul collettivo potremmo toglierci qualche soddisfazione e piantare le basi per un ciclo vincente....
Radagast?
09-06-2010, 10:56
Esatto... e sopratutto l' Inter di quest'anno ha vinto lo scudo all'ultima giornata, anzi negli ultimi 45 minuti, visto che alla fine del primo tempo lo scudetto era della Roma, che mi pare non ha ne Platini ne Zidane in organico...
P.S. adesso non ditemi che Totti e DeRossi blablablablabla, quelli c'erano anche l'anno prima e prima ancora... la roma ha gente come cassetti, brighi, menez (giovinco vale 100 menez), pizarro (tanto fumo e niente arrosto), julio baptista, ecc.ecc.
quoto tutto tranne pizarro, forse è il regista più bravo che abbiamo in italia e uno dei migliori in europa, mi sono visto molte partite della roma quest'anno e in parecchie di queste ho contato i passaggi sbagliati del cileno....non superavano i 4 :eek:
daniluzzo
09-06-2010, 10:57
Inutile stare a parlare, la maggior parte dei tifosi non si rende conto che la Juve attraversa una situazione difficile anche a livello di "nome". Non è più la squadra dove tutti vogliono andare. Anche a cacciare mille milioni di euro uno come Messi o Cristiano Ronaldo non verrebbero mai.
Allora si comincia da Pepe, Krasic, forse Motta e Bonucci, e chissà che non ci scappi il colpo Dzeko.
E non venitemi a dire che sono più scarsi di Zebina, Grygera, Brazzo etc etc...
Poi non giochiamo nemmeno la CL. MINCHIA accontentiamoci per una volta e non diamo giudizi prima di aver visto le prestazioni in campo di 'sta gente. :rolleyes:
Radagast?
09-06-2010, 11:01
Inutile stare a parlare, la maggior parte dei tifosi non si rende conto che la Juve attraversa una situazione difficile anche a livello di "nome". Non è più la squadra dove tutti vogliono andare. Anche a cacciare mille milioni di euro uno come Messi o Cristiano Ronaldo non verrebbero mai.
Allora si comincia da Pepe, Krasic, forse Motta e Bonucci, e chissà che non ci scappi il colpo Dzeko.
E non venitemi a dire che sono più scarsi di Zebina, Grygera, Brazzo etc etc...
Poi non giochiamo nemmeno la CL. MINCHIA accontentiamoci per una volta e non diamo giudizi prima di aver visto le prestazioni in campo di 'sta gente. :rolleyes:
quelli che hai menzionato sono giocatori di primissimo livello, ma pepe IO non lo considero tale, nessuno sta facendo processi e minkiate varie, si commentano le varie voci di mercato, ognuno col suo punto di vista ;)
daniluzzo
09-06-2010, 11:08
quelli che hai menzionato sono giocatori di primissimo livello, ma pepe IO non lo considero tale, nessuno sta facendo processi e minkiate varie, si commentano le varie voci di mercato, ognuno col suo punto di vista ;)
No, no, ti sbagli. Quà si danno sentenze e tutti i nomi che saltano fuiri trovano sempre contropartite migliori.
Pepe? Che schifo, non vale i soldi spesi (l'avesse fatta Secco la trattativa ci sarebbe costato 30 milioni + contropartita :D )
Bonucci? Perchè se avevamo in mano Caceres?
...
L'impressione è che non ci sia la voglia di aspettare e vedere il lavoro "compiuto" della nuova dirigenza (a fine agosto intendo)
Poi, per carità, magari si avvererà tutto e faremo un'altra stagione di cacca, ma almeno il tempo di perderle le partite dovremmo aspettarlo. ;)
Radagast?
09-06-2010, 11:24
chi critica pepe (me compreso) non può essere biasimato, non è un talento puro, poi magari farà il suo in campo, ma di certo non fa esaltare il suo nome...spero di sbagliarmi quando lo vedrò giocare :O
matt22222
09-06-2010, 11:25
alura, un po' di fanta-calcio-politica-arbitrato-iodato-citrosodinato:D
ROMA, 8 gigno - Il prossimo 17 giugno vanno a giu dizio i Menarini e il ds dell’Arezzo, Ceravo lo, per i rapporti conviviali intrattenuti con lo squalificato (ma anche ormai esterno al l’ordinamento) Luciano Moggi. E allora per una sorta di par condicio (anche se molto meno rapida) Palazzi ha deferito in queste ore con l’invio della chiamata in udienza (metà luglio la Disciplinare?) di Massimo Moratti ed Enrico Preziosi, con Inter e Ge noa per responsabilità diretta, per la fami gerata vicenda della cessione di Motta e Milito (ma anche di pezzi di Bonucci, Ac quafresca, Viviano) il 21 maggio del 2009. Par condicio perché è vietato trattare con il Preziosi, «inibito in via definitiva» diretta mente, come da lui candidamente ammes so su vari organi di stampa (ma anche agli uomini della Procura federale quando in terrogarono i due l’estate scorsa) proprio dal presidente genoano inibito per cinque anni con richiesta di preclusione (la stessa che incombe su Moggi e Giraudo, per in tenderci). Ebbene l’articolo 10 del codice di giustizia partorito proprio dopo Calciopoli vide anche l’ex ds della Juve, Secco, squa*lificato per un mese per aver trattato Cri scito con lo stesso Preziosi, vieta i rapporti e i contatti d’affari con i paria della squalifica. Non solo, addirittura, pregiudica gli effetti di quei contratti sottoscritti tra un presidente nel pieno delle sue funzioni (Mo ratti, in questo caso) e uno che non può par tecipare attivamente a trattative (Preziosi, nell’estate del 2009). Contratti nulli, sareb bero, a rigore di regolamento quelli sotto scritti per cedere l’uomo del Destino neraz zurro, Diego Milito autore dei gol decisivi per scudetto, Coppa Italia e anche Cham*pions League. Nulli i trasferimenti di Mot ta e tutti gli altri del maxi -affare dell’anno 2009. Preziosi avrebbe, secondo le indiscre zioni, confermato a Palazzi. «Abbiamo tro vato l’ accordo per la cessione di Milito e Thiago Motta all’ Inter - disse - . Ci siamo privati di due pedine importanti. Mi sono incontrato a colazione con il presidente Mo ratti e abbiamo raggiunto l’accordo», disse dopo l’incontro al Palazzo Saras, Preziosi. La vigorosa stretta di mano per il codice non vale quanto la firma (apposta con tut ta probabilità da chi era titolato a farlo), ma l’articolo 10 del codice recita al secondo capoverso: «È fatto divieto, nello svolgimen to di attività (di compravendita, ndr), di av valersi di soggetti non autorizzati e di ave re comunque contatti con tesserati inibiti o squalificati. In questi casi gli atti, anche se conclusi, sono privi di effetto».
In soccorso di Genoa, Inter (deferite an ch’esse nel procedimento numero 8430/139 firmato da Palazzi il 31 maggio scorso) ver rebbero i pronunciamenti della Commis sione tesseramenti: per i dilettanti l’artico lo 10 provoca tutti gli effetti anche ex tunc, quindi partite perse per irregolare posizio ne del tesserato con cessione nulla; per i pro invece (da sentenza Giacomo Galli 2002) gli effetti sono ex nunc, ovvero la nullità de gli atti sarebbe non già da quando Preziosi incautamente rivela l’accordo con Moratti, ma dalla sentenza sportiva cioè da adesso. Squalifiche in vista, comunque.
Non tutti la pensano così: ci anche fior di legali che interpetrano estensivamente l’articolo 10 e la sua violazione chiedendo (articolo 17 del codice) la perdita delle gare e la penalizzazione in classifica. La battaglia legale a luglio sarà accesa. E pesante anche l’accusa di «testimonianza non attendibile» attribuita dalla Procura federale a Moratti quando è stato ascoltato (ormai quasi un anno fa…) sul caso. Insomma: la Roma resta alla finestra, sperando che qualcuno le butti dal piano di sopra uno scudetto e una coppa Italia (decise da Milito). Ma la cautela per un caso con qualche precedente, ma mai così importante è d’obbligo.
Fonte: tuttosbonk, am anche altru giornali ne hanno parlato
L'obiettivo di quest'anno è avere un organico all'altezza della Roma o di poco inferiore e riuscire a costruire un vero e proprio progetto. I grandi nomi, se le cose andranno bene arriveranno i prossimi due anni.
Magari partendo a fari spenti e puntando sul collettivo potremmo toglierci qualche soddisfazione e piantare le basi per un ciclo vincente....
Esatto...
Mah io Dzeko non l'ho mai visto giocare ma se è così bravo sicuramente non verrà alla Juve, se verrà è perche tanto buono non è.......
Io sinceramente sarei contento se venisse Motta, l'ho visto in nazionale e mi è piaciuto, Krasic e non capisco perchè non confermare Cacares sulla destra (forse per problemi fisici), come punta punterei :D Pazzini ma comunque penso che il minore dei problemi la Juve li ha in attacco.
Manca uno a sinistra e uno a destra più un centrale difensivo (Bonucci anche se sinceramente da quello che si sente come al solito è ipervalutato).
Il problema è poi liberarsi dei vari Grosso, Zebina, saliamidzic, Camoranesi, Giovinco Trezeguet Chimenti Diego e uno tra Melo e Poulsen, Sissoko mi spicerebbe che vada via nel 442 ha sempre giocato bene cercando di ricavare il più possibile per acquistare dei giovani da far partire in panchina ma da inserire facendoli crescere.
Un ultima cosa: ma le ns. giovanili che vincono a destra e a manca è mai possibile che non buttino mai fuori un Balotelli o un Santon qualsiasi????:muro: :muro:
daniluzzo
09-06-2010, 11:46
Un ultima cosa: ma le ns. giovanili che vincono a destra e a manca è mai possibile che non buttino mai fuori un Balotelli o un Santon qualsiasi????:muro: :muro:
Beh, un Marchisio e un Giovinco li hanno buttati fuori :D
Beh, un Marchisio e un Giovinco li hanno buttati fuori :D
Beh si Marchisio ma Giovinco:rolleyes: , io comunque sto parlando di potenziali campioni (vedi Del piero) e quelli saltano fuori a 18-19 anni non a 24-25 che al massimo sono buoni giocatori ma niente di più.
Cippermerlo HJS
09-06-2010, 12:05
Non tutti la pensano così: ci anche fior di legali che interpetrano estensivamente l’articolo 10 e la sua violazione chiedendo (articolo 17 del codice) la perdita delle gare e la penalizzazione in classifica. La battaglia legale a luglio sarà accesa. E pesante anche l’accusa di «testimonianza non attendibile» attribuita dalla Procura federale a Moratti quando è stato ascoltato (ormai quasi un anno fa…) sul caso
seeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.gustoesapore.com/images/Tarallucci.JPEG.jpg e http://cubia.files.wordpress.com/2009/01/vino.jpg
sicuro...
L'obiettivo di quest'anno è avere un organico all'altezza della Roma o di poco inferiore e riuscire a costruire un vero e proprio progetto. I grandi nomi, se le cose andranno bene arriveranno i prossimi due anni.
*
quotone!
Sul discorso Pepe, anche io sono scettico, ma di centrocampisti italiani (o che giocano nel campionato italiano) che hanno fatto 100 presenze in 3 anni e 14 gol ce sono davvero pochi... e quei pochi dubito costino meno di 10 milioni di euro... visto così, è un affare
l'unica mia perplessità è che quel ruolo è davvero importante... serve qualcuno veloce e con il mirino sul piede per mettere i cross, specie nel 442..
Mah io Dzeko non l'ho mai visto giocare ma se è così bravo sicuramente non verrà alla Juve,
Anche Ibra non era nessuno... la Roma lo aveva scartato un anno prima... poi è arrivato alla juve e boommm... stessa cosa Zidane, giocava nel Bordeaux... la differenza sta nell' "occhio" dell' osservatore e nella bravura dell'allenatore di esaltare le doti del giocatore con un modulo adeguato...
L'esatto opposto di quello che è successo a Diego...
fdA40-99
09-06-2010, 12:35
Iaquinta secondo il suo agente (fonte Gazzetta.it) sarebbe pronto a trasferirsi in Premier League dopo la Coppa del Mondo. Intanto per Krasic l'offerta sarebbe salita a 12 milioni di euro e potrebbe essere inserito nella trattativa lo stesso giocatore della nazionale di Lippi (fonte Virgilio Sport, Goal.com).
In Casoria we trust.
L'anno scorso all'arrivo di Grosso :asd: molti dicevano che ormai il gap con lintre era quasi annullato ed ora con ulteriori soldi da investire sul mercato (non è che Milan, Samp e Roma spenderanno poi chissà cosa eh...) puntiamo al 4° posto (siamo arrivati 3i dopo la serie B...)?
Basta la squadra attuale con una media infortuni normale ed un allenatore (non un debuttante, nè un pensionato) per puntare il quarto posto, certo non è Pepe che va a migliorare la situazione...
Oh, ma ce l'avete proprio con Pepe...
certo non è Pepe che va a migliorare la situazione...
Chi prendevi al posto di Pepe per fare il 4-4-2 ?
Oh, ma ce l'avete proprio con Pepe...
Chi prendevi al posto di Pepe per fare il 4-4-2 ?
Nessuno, innanzitutto non mi sarei mai sognato di costruire una squadra un anno prima sul 4-3-1-2 / 4-2-3-1 per poi svegliarmi un anno dopo e rifare tutto daccapo.
Siamo arrivati 7ì con 70 infortuni ed un allenatore che fino al mese prima non sapeva neanche di volerlo essere, avevamo la possibilità di scegliere un allenatore congeniale ai nostri uomini ed invece ne abbiamo preso uno fedele alle proprie idee. Del Neri sarà sicuramente bravo ma implica l'azzeramento di un progetto e la svendita di parecchi giocatori in funzione del suo modulo.
Vogliamo il 442 in assenza di ben 4 titolari sulle fasce e di un regista puro :doh: più il centrale da affidare a Chiellini...
Poi, se e dico se siamo obbligati al 442 prima avrei deciso quali giocatori importanti sacrificare poi (dopo aver incassato) avrei pensato a fare gli acquisti.
Se devo spendere 10 milioni per pepe a sto punto avrei puntato su Giovinco e Palladino e quei soldi li avrei spesi altrove.
L'anno scorso all'arrivo di Grosso :asd: molti dicevano che ormai il gap con lintre era quasi annullato ed ora con ulteriori soldi da investire sul mercato (non è che Milan, Samp e Roma spenderanno poi chissà cosa eh...) puntiamo al 4° posto (siamo arrivati 3i dopo la serie B...)?
Basta la squadra attuale con una media infortuni normale ed un allenatore (non un debuttante, nè un pensionato) per puntare il quarto posto, certo non è Pepe che va a migliorare la situazione...
Intendevo obiettivo minimo accettabile il quarto posto. Veniamo da una stagione di merda con mezza squadra rotta e l'altra metà da ricostruire. L'unico giocatore di classe ha 35 anni.
Mancano i soldi della Champions.
Io ai miracoli ci credo poco.
Bisogna entrare in Champions, poi si può puntare ai grossi nomi.
Se devo spendere 10 milioni per pepe a sto punto avrei puntato su Giovinco e Palladino e quei soldi li avrei spesi altrove.
Giovinco e Palladino non fanno le ali... :mbe: :mbe:
Il primo ha più volte "fatto capire" che messo a sx dopo la dipartita di nedved o per sostituirlo, non era proprio contento...
Il secondo non hai mai fatto la fascia... io piuttosto che fare esperimenti, preferisco un nazionale, 100 presenze in 3 anni e che fa quel ruolo da almeno 3 stagioni.. anche se costa 10mln di euro.
P.S. anche da questo mi convinco sempre più che il dissidente dell'intervista di ZAC è proprio camoranesi:read: :read:
Esatto... oppure puntare sì ai grossi, ma che hanno avuto una stagione deludente o da segregati in panca (vedi qualche panchinaro eccellente di Real e qualche altro grosso club )
Per esempio a me piacerebbe Drenthe...
Giovinco e Palladino non fanno le ali... :mbe: :mbe:
Il primo ha più volte "fatto capire" che messo a sx dopo la dipartita di nedved o per sostituirlo, non era proprio contento...
Il secondo non hai mai fatto la fascia... io piuttosto che fare esperimenti, preferisco un nazionale, 100 presenze in 3 anni e che fa quel ruolo da almeno 3 stagioni.. anche se costa 10mln di euro.
P.S. anche da questo mi convinco sempre più che il dissidente dell'intervista di ZAC è proprio camoranesi:read: :read:
Esatto... oppure puntare sì ai grossi, ma che hanno avuto una stagione deludente o da segregati in panca (vedi qualche panchinaro eccellente di Real e qualche altro grosso club )
Per esempio a me piacerebbe Drenthe...
Sono sicuro che Giovinco è molto più felice di giocare sulla sinistra che restare in panchina o andare in prestito al Bari... ma quando poi lo avrebbe fato capire se non è mai neanche stato preso in considerazione?
Palladino sulla fascia ha giocato e bene nei primi mesi di ranieri quando nedved era infortunato.
Sono sicuro che Giovinco è molto più felice di giocare sulla sinistra che restare in panchina o andare in prestito al Bari... ma quando poi lo avrebbe fato capire se non è mai neanche stato preso in considerazione?
Palladino sulla fascia ha giocato e bene nei primi mesi di ranieri quando nedved era infortunato.
Sarò cieco ma quando ho visto giocare Giovinco ho visto un moscerino in campo che non spostava gli equilibri di 1 mm. O gli fanno una "cura Vialli" eludendo l'antidoping :D o per lui non vedo un futuro da protagonista.
I grossi nomi ce li possiamo sognare anche con la champions, chissà se con lo stadio potrà cambiare qualcosa.
I 12 milioni di ingaggio dei vari Ibra o i 10 Milioni per i vari mourigno non saranno mai alla nostra portata.
Si tratta solo di avere occhio nel prendere giocatori con un minimo di prospettiva (krasic lo è) Pepe è un giocatore bello e fatto invece, anche nella più rosea delle ipotesi sarà sempre sostituibille.
Radagast?
09-06-2010, 14:53
RSViper, mi trovi d'accordo in tutto :O
Sarò cieco ma quando ho visto giocare Giovinco ho visto un moscerino in campo che non spostava gli equilibri di 1 mm. O gli fanno una "cura Vialli" eludendo l'antidoping :D o per lui non vedo un futuro da protagonista.
Come se con Pepe invece...:stordita:
Fra l'altro il primo è gratis, l'altro preso a 10 milioni.
Radagast?
09-06-2010, 14:59
cmq gallas :cool:
Sissoko ne ha passate di tutti i colori, ha vissuto un dramma, lasciamo perdere, è finita che si è dovuto far carico dei sei fratelli minori della moglie, psicologicamente era distrutto.
az... sta cosa l'abbiamo trscurata.
In effetti Momo non ha avuto solo problemi fisici quest'anno :(
johancruijff
09-06-2010, 15:15
Abbiamo ufficializzato l'acquisto di Pepe :stordita: .
http://www.tuttosport.com/calcio/mondiali_2010/girone_f/italia/2010/06/09-71982/Pepe+alla+Juve%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+%C2%ABSono+felicissimo%C2%BB
chi critica pepe (me compreso) non può essere biasimato, non è un talento puro, poi magari farà il suo in campo, ma di certo non fa esaltare il suo nome...spero di sbagliarmi quando lo vedrò giocare :O
Dimmi se ti esaltò l'arrivo di un tale Di Livio... 27 anni... dal Padova IN SERIE B (ammesso che allora tu seguissi già il calcio.. non so quanti anni hai :D)
Ora non voglio dire che Pepe sia/sarà maglio del Soldatino (:ave:) ci mancherebbe... ma non ha senso bollare un giocatore solo per preconcetto. Aspettiamo di vederlo prima :fagiano:
michele21_it
09-06-2010, 15:17
Non so se sia old...ma sono arrivato fino a questa mattina e non ho trovato traccia..
Pepe ufficializzato,ma la sorpresa è:
prestito per 2,6m€ + diritto di riscatto fissato a 7,5m€ pagabili in 3 anni (2,5x3)
Messa giù così è un buon colpo,bravo Marotta che ha fatto lavorare come suo solito le meningi..:D
....
In soccorso di Genoa, Inter (deferite an ch’esse nel procedimento numero 8430/139 firmato da Palazzi il 31 maggio scorso) ver rebbero i pronunciamenti della Commis sione tesseramenti: per i dilettanti l’artico lo 10 provoca tutti gli effetti anche ex tunc, quindi partite perse per irregolare posizio ne del tesserato con cessione nulla; per i pro invece (da sentenza Giacomo Galli 2002) gli effetti sono ex nunc, ovvero la nullità de gli atti sarebbe non già da quando Preziosi incautamente rivela l’accordo con Moratti, ma dalla sentenza sportiva cioè da adesso. Squalifiche in vista, comunque.
....
questa è bella :rotfl:
quindi CASUALMENTE il deferimento è giunto a torneo finito :rotfl: :rotfl:
che pena :Puke:
Beh si Marchisio ma Giovinco:rolleyes: , io comunque sto parlando di potenziali campioni (vedi Del piero) e quelli saltano fuori a 18-19 anni non a 24-25 che al massimo sono buoni giocatori ma niente di più.
Del Piero l'hanno "buttato fuori" le giovanili del Padova.. mica le nostre :sofico:
Radagast?
09-06-2010, 15:24
Dimmi se ti esaltò l'arrivo di un tale Di Livio... 27 anni... dal Padova IN SERIE B (ammesso che allora tu seguissi già il calcio.. non so quanti anni hai :D)
Ora non voglio dire che Pepe sia/sarà maglio del Soldatino (:ave:) ci mancherebbe... ma non ha senso bollare un giocatore solo per preconcetto. Aspettiamo di vederlo prima :fagiano:
che c'entra di livio, imho pepe è stato pagato troppo per il valore scadente che ha, ecco tutto, spero di vederlo già all'opera in questi mondiali e magari mi ricredo, ma ne dubito :O
cmq gallas :cool:
se... un bel vecchiaccio logoro... meglio Legrottaglie allora :rolleyes:
Non so se sia old...ma sono arrivato fino a questa mattina e non ho trovato traccia..
Pepe ufficializzato,ma la sorpresa è:
prestito per 2,6m€ + diritto di riscatto fissato a 7,5m€ pagabili in 3 anni (2,5x3)
Messa giù così è un buon colpo,bravo Marotta che ha fatto lavorare come suo solito le meningi..:D
anche perché in caso facesse strapena... allora te la cavi con "solo" 2,6 mln... e lo rimandi alla base :read:
http://www.tuttosport.com/images/43/C_3_Media_1069743_immagine_l.jpg
ecco un poster per Radapuzz :asd: :asd:
che c'entra di livio, imho pepe è stato pagato troppo per il valore scadente che ha, ecco tutto, spero di vederlo già all'opera in questi mondiali e magari mi ricredo, ma ne dubito :O
come che c'entra Di Livio?...
Pepe arriva alla Juve avendo già fatto in carriera sua 10 volte quello che aveva fatto Di Livio al tempo in cui venne preso.
ERGO... prima di bollare qualcuno.... bisogna VEDERLO giocare. :read: :read:
Del Piero l'hanno "buttato fuori" le giovanili del Padova.. mica le nostre :sofico:
Del Piero era inteso come campione non che uscisse dalle ns. giovanili....:rolleyes: :rolleyes:
Comunque andrebbe bene anche uno come lui uscito anche dalle giovanili di un'altra squadra:D :D
Del Piero era inteso come campione non che uscisse dalle ns. giovanili....:rolleyes: :rolleyes:
Comunque andrebbe bene anche uno come lui uscito anche dalle giovanili di un'altra squadra:D :D
già... ma i Del Piero nascono una volta ogno X anni (e i Messi... ecc...). :(
Anche Ibra non era nessuno... la Roma lo aveva scartato un anno prima... poi è arrivato alla juve e boommm... stessa cosa Zidane, giocava nel Bordeaux... la differenza sta nell' "occhio" dell' osservatore e nella bravura dell'allenatore di esaltare le doti del giocatore con un modulo adeguato...
L'esatto opposto di quello che è successo a Diego...
Si ma mentre Zidane era ai più sconosciuto Dzeko l'hanno scorso doveva andare al Milan quindi se dopo un anno nessuno si fa avanti delle squadre che contano vuol dire che fenomeno non è....poi che venga alla Juve e faccia stravedere quello è un altro discorso......e dipende da tanti fattori.......vedi Ibra che all'Inter era da pallone d'oro e al Barca non lo vogliono più vedere.
già... ma i Del Piero nascono una volta ogno X anni (e i Messi... ecc...). :(
Si va beh ma la vera bravura di Marotta dovrebbe essere quella perchè a comprare Ronaldo ora sono tutti capaci se si hanno i soldi.......
Comunque in ogni caso l'affare Pepe l'ha gestito benissimo perchè in fin dei conti quest'anno abbiamo speso 2,5 mln e mi sembra in linea con le possibilità attuali e al valore del giocatore..
Come se con Pepe invece...:stordita:
Fra l'altro il primo è gratis, l'altro preso a 10 milioni.
Donadoni e Lippi sono 2 coglioni allora, stai dicendo. Visto che entrambi lo convocano (e lo fanno pure giocare).
Anche DelNeri e Marotta.
Si va beh ma la vera bravura di Marotta dovrebbe essere quella perchè a comprare Ronaldo ora sono tutti capaci se si hanno i soldi.......
Comunque in ogni caso l'affare Pepe l'ha gestito benissimo perchè in fin dei conti quest'anno abbiamo speso 2,5 mln e mi sembra in linea con le possibilità attuali e al valore del giocatore..
Già.
Io gli voglio dare credito e fiducia.
Poi vedremo.
La parte precedente te la quoto anche se come allenatori disponibili per il 4312 non è che ce ne fossero molti eh....
Su quanto quotato invece devo dissentire, Giovinco l'unico ruolo che può occupare è la seconda punta peccato che anche in quel ruolo abbia un difetto: non segna. Palladino idem se non peggio.
La parte precedente te la quoto anche se come allenatori disponibili per il 4312 non è che ce ne fossero molti eh....
Su quanto quotato invece devo dissentire, Giovinco l'unico ruolo che può occupare è la seconda punta peccato che anche in quel ruolo abbia un difetto: non segna. Palladino idem se non peggio.
mah.. come 2° punta non lo vedo per niente... troppo "leggero"
lo vedo in un 4-3-1-2 come 3/4ista o in u 4-2-3-1 (nei 3 però sui lati)... deve partire da "lontano" per far male... se non sfrutta la sua velocità/rapidità nelle giocate diventa facilmente stoppabile (basta una mezza spallata :asd:)
proevolution
09-06-2010, 16:21
ma c'è joe cole del chelsea svincolato prendiamolo:cry:
mah.. come 2° punta non lo vedo per niente... troppo "leggero"
lo vedo in un 4-3-1-2 come 3/4ista o in u 4-2-3-1 (nei 3 però sui lati)... deve partire da "lontano" per far male... se non sfrutta la sua velocità/rapidità nelle giocate diventa facilmente stoppabile (basta una mezza spallata :asd:)
Ok ma in questo caso solo il 4-2-3-1 perchè per l'altro modulo abbiamo già Diego.
Ok ma in questo caso solo il 4-2-3-1 perchè per l'altro modulo abbiamo già Diego.
Sì ma in teoria Diego dovrebbe essere ceduto (si dice)... e nel caso del 4-4-2 anche Giovinco diventa "spendibile" come contropartita :(
Delneri mi pare il 4-2-3-1 lo abbia già fatto (anche ai tempi della Roma) ma non so quanto lo voglia ancora fare (viene da anni BUONI di 4-4-2.. o 4-4-1-1 addirittura.... ed è un allentore che adatta i giocatori al modulo e NON viceversa.. ciò che secondo me è appunto quello che distingue un buon allenatore da un grande allenatore.. il "viceversa" intendo).
Quindi "temo" che verrà fatta tale scelta... l'importante è che sia chiara e si proceda su una strada unica... non come Ciro che cambiava ogni 3 giorni :rolleyes:
A meno che riesca a far giocare i vari Diego e Giovinco nel 4-4-1-1 ... alla Cassano e Doni per capirci...
ma in questo caso 3 giocatori (Diego, Del Piero e Giovinco) per 1 ruolo sarebbero troppi comunque :mbe:
Radagast?
09-06-2010, 16:42
come che c'entra Di Livio?...
Pepe arriva alla Juve avendo già fatto in carriera sua 10 volte quello che aveva fatto Di Livio al tempo in cui venne preso.
ERGO... prima di bollare qualcuno.... bisogna VEDERLO giocare. :read: :read:
dubito di livio dalla serie b fu comprato per una cifra pari ai 10 mln di euro odierni :rolleyes:
segnalato :O
L'unco ruolo è la seconda punta ma non segna? Ma se non ha praticamente mai giocato seconda punta! :stordita:
Donadoni e Lippi sono 2 coglioni allora, stai dicendo. Visto che entrambi lo convocano (e lo fanno pure giocare).
Anche DelNeri e Marotta.
Ma che discorso è?
Per un Marotta che lo vuole c'è tutto il resto del mondo che non l' ha neanche preso in considerazione allora... :rolleyes:
Poi non dico che sia scarso ma non è un giocatore da salto di qualità.
La pillola comunque è meno amara visto che a quanto pare è arrivato in prestito! :D
Krasic alla Juve Mancano solo i dettagli
17:40 del 09 giugno
Juve e Cska Mo*sca hanno lavorato tutto il giorno sul trasferimento di Milos Krasic. Anche l’agen*te del giocatore serbo, De*jan Joksimovic, ha parteci*pato alla riunione fiume che si è svolta nella capitale russa e alla quale hanno preso parte alcuni profes*sionisti in rappresentanza del club bianconero. Sem*bra che non ci siano stati in*toppi, a parte un rilancio del Fenerbahçe subito rintuzza*to. Krasic ha accettato la proposta della Juventus: quattro anni di contratto a 2,5 milioni all’anno. Resta ancora da limare qualcosa sul prezzo del cartellino, ma si tratterebbe di robe di po*co conto legate più che altro alle commissioni. Alle cor*te: il Cska ha valutato 15 mi*lioni l’esterno serbo e la Ju*ve è arrivata a 13,5 milioni. Possibile che la trattativa si chiuda nelle prossime ore. In questo caso Krasic po*trebbe essere raggiunto in Sudafrica dai dirigenti bianconeri e firmare prima dellinizio del mondiale il contratto con la Juventus. Lo stesso giocatore infatti ha manifestato l’inenzione di chiudere la vicenda del suo trasferimento prima che cominci la competizio*ne sudafricana.
REATTIVA - Ieri il Totten*ham ha chiesto alla Juven*tus il cartellino di Vincenzo Iaquinta e il club biancone*ro non ha chiuso la porta in faccia al manager Harry Ja*mes Redknapp che forte*mente vorrebbe l’attaccante calabrese. La Juve al con*trario è sembrata molto re*attiva perché prima ha pre*so tempo e poi si è informa*ta sulla situazione di Berba*tov, l’attaccante bulgaro che il Manchester United ha messo sul mercato. L’inizia*tiva bianconera è stata mol*to rapida, ma la società tori*nese si è trovata tra i piedi nientemeno che il Milan che aveva a sua volta messo gli occhi sulla punta bulga*ra. Il «Sun» ha scoperto tut*to e ha scritto nell’edizione di ieri che Juve e Milan si stanno contendendo Berba*tov. Il giocatore ha classe, fiuto e un’età ancora giusta avendo compiuto sei mesi fa 29 anni. Unico problema *sia per la Juve che per il Mi*lan - è la valutazione che Ferguson ha fatto del bulga*ro: per prenderlo servireb*bero circa venti milioni di euro. Troppi sia per Marot*ta che per Galliani. Ciò non toglie che la Juve potrebbe cedere comunque Iaquinta al Tottenham magari scam*biando il calabrese con l’esterno Bale che però ha appena rinnovato il contrat*to. Capitolo Trezeguet: il francese, che ha avuto pro*poste sia dall’Al Ahli di Du*bai che dall’Atletico Ma*drid, sembra più orientato ad accettare le proposte del Flamengo per concludere la carriera in Brasile. (Corriere dello Sport)
Eye of the tiger
09-06-2010, 16:51
Sì ma in teoria Diego dovrebbe essere ceduto (si dice)... e nel caso del 4-4-2 anche Giovinco diventa "spendibile" come contropartita :(
Delneri mi pare il 4-2-3-1 lo abbia già fatto (anche ai tempi della Roma) ma non so quanto lo voglia ancora fare (viene da anni BUONI di 4-4-2.. o 4-4-1-1 addirittura.... ed è un allentore che adatta i giocatori al modulo e NON viceversa.. ciò che secondo me è appunto quello che distingue un buon allenatore da un grande allenatore.. il "viceversa" intendo).
Quindi "temo" che verrà fatta tale scelta... l'importante è che sia chiara e si proceda su una strada unica... non come Ciro che cambiava ogni 3 giorni :rolleyes:
A meno che riesca a far giocare i vari Diego e Giovinco nel 4-4-1-1 ... alla Cassano e Doni per capirci...
ma in questo caso 3 giocatori (Diego, Del Piero e Giovinco) per 1 ruolo sarebbero troppi comunque :mbe:
Cmq tra i 3 Del Piero è sicuro, e tra Diego e Giovinco penso che partirà la formica atomica a meno che non si trovi un acquirente per Diego; se un discorso economico lo fanno per Melo che è stato uno dei peggiori e veniva dallo stesso campionato italiano allora credo lo faranno anche per Diego
Cmq tra i 3 Del Piero è sicuro, e tra Diego e Giovinco penso che partirà la formica atomica a meno che non si trovi un acquirente per Diego; se un discorso economico lo fanno per Melo che è stato uno dei peggiori e veniva dallo stesso campionato italiano allora credo lo faranno anche per Diego
Diego dopo questa stagione (in cui cmq ripeto.. è stato tra i meno peggio :read:) non è vendibile ai prezzi che conosciamo.
Credo però stiano provando ad inserirlo in qualche trattativa, specialmente all'estero (in Germania è ancora MOLTO apprezzato). Così facendo potrebbe ottenere valutazioni molto superiori alla vendita solo cash.
Detto ciò... anche io lo terrei :read:
Geromel, asta tra Juve e Benfica: costa solo 7 milioni di euro
18:00 del 09 giugno
E' uno dei difensori sotto osservazione da parte della Juventus e uno dei nomi più gettonati per sostituire Fabio Canavarro. Come appreso da calciomercato.com, Pedro Geromel è stato visionato diverse volte in questa stagione dalla Vecchia Signora, che è entrata di diritto nella corsa al giocatore, assieme al Benfica, che lo vede come ideale sostituto di David Luiz.
Pedro Geromel gioca nel Colonia, in Bundesliga, ed è valutato solo sette milioni di euro. Visti i prezzi attuali del mercato, una spesa comunque sopportabile. Il diretto interessato, tempo fa, aveva ammesso: "So che sia la Juventus che la Lazio mi seguono e ne sono veramente onorato. Mi piace l'Italia ed il calcio italiano. E poi ho anche delle origini tricolori. La serie A è un campionato conosciuto in tutto il mondo e credo di avere le qualità per giocarci".
Classe 1985, Geromel è un difensore centrale cresciuto nel Palmeiras.
Luca Talotta
Eye of the tiger
09-06-2010, 17:44
Diego dopo questa stagione (in cui cmq ripeto.. è stato tra i meno peggio :read:) non è vendibile ai prezzi che conosciamo.
Credo però stiano provando ad inserirlo in qualche trattativa, specialmente all'estero (in Germania è ancora MOLTO apprezzato). Così facendo potrebbe ottenere valutazioni molto superiori alla vendita solo cash.
Detto ciò... anche io lo terrei :read:
Io credo che il molto che vale in Germania in termine di contropartita è ridimensionato; se si parla di voler acquistare Dzeko valutato 30 milioni e poi si dice che offrono Diego + 20 milioni è una svalutazione bella e buona.
Radagast?
09-06-2010, 18:14
caxxo come siamo attivi in questo mercato :cool: ....spero che quelli che erano convinti che avevamo solo 25 mln hanno capito che in realtà ne abbiamo quasi 80
Dai raga li vedo bene questi...dopotutto anche dopo Mainfredi ci sono voluti anni per costruire la Juve di Lippi..
caxxo come siamo attivi in questo mercato :cool: ....spero che quelli che erano convinti che avevamo solo 25 mln hanno capito che in realtà ne abbiamo quasi 80
certo... perchè tu credi a tutte le fandonie che scrivono i giornalai :asd: :asd:
miciopazzo198x
09-06-2010, 19:40
http://www.tuttosport.com/images/94/C_3_Media_1069994_immagine_xl.jpg
miciopazzo198x
09-06-2010, 19:41
http://www.tuttosport.com/images/01/C_3_Media_1070001_immagine_xl.jpg
Pesa 104 kg!
Passare al wrestling no eh? :p
matt22222
09-06-2010, 19:57
che figurino :asd::asd::asd::asd:
Er Tagliatella :D
Ammazza che panza.
Ed io che ancora mi lamento per quel po' di pancetta che mi ritrovo :asd:
michele21_it
09-06-2010, 21:11
se lo fanno dimagrire e non impazzisce come nell'ultimo periodo può tornare devastante...Certe cose,parlando di punte pure, le ho viste fare solamente a lui negli ultimi 10 anni.
ad esempio questo è il gol che fece a 18 anni al bernabeu in amichevole appena entrato e anche arrivato all'Inter...ricordo che praticamente dormivo sul divano guardando a spizzichi e bocconi questa partitella...e poi arriva sto ragazzino che praticamente abbatte la porta in stile mark lenders...
http://www.youtube.com/watch?v=aie0CJ7vH7M&NR=1
E dire che prima che andasse a finire all'inter si parlava di un trasferimento alla Juve...Chissà che giocatore sarebbe adesso,probabilmente avrebbe un altra testa.
http://www.youtube.com/watch?v=9OWjcdY82dw
http://www.youtube.com/watch?v=f0KndnPXriw
miciopazzo198x
09-06-2010, 22:07
se lo fanno dimagrire e non impazzisce come nell'ultimo periodo può tornare devastante...Certe cose,parlando di punte pure, le ho viste fare solamente a lui negli ultimi 10 anni.
ad esempio questo è il gol che fece a 18 anni al bernabeu in amichevole appena entrato e anche arrivato all'Inter...ricordo che praticamente dormivo sul divano guardando a spizzichi e bocconi questa partitella...e poi arriva sto ragazzino che praticamente abbatte la porta in stile mark lenders...
E dire che prima che andasse a finire all'inter si parlava di un trasferimento alla Juve...Chissà che giocatore sarebbe adesso,probabilmente avrebbe un altra testa.
Tanto han messo la clausola: se fa bravate, rescissione.
Il problema è rimanere senza un attaccante di peso nel bel mezzo della stagione :asd:
Ma nel primo video, il biondino inquadrato più volte è l' immenso Gresko? :ave: :ave: :ave:
fdA40-99
09-06-2010, 23:24
Adriano aveva la tecnica per essere l'erede di Batistuta ma è nato colla testa di un «bimbominkia» prima che la sindrome si diffondesse nel globo terracqueo. :muro: Quanto pesa ora? 104 Kg.? Ma è dimagrito quindi? :asd:
potenza pura!
peccato che si sia perso per strada, ma in fondo lo capisco: da poverissimo a giovane milionario e famoso, ed in piu con una mazza enorme
chi non si sarebbe perso a queste condizioni?
P.M.&R.M.
10-06-2010, 07:39
a me adriano piace :O
ha sicuramente grosse qualità(e nn intendo la pancia :asd:) e secondo me con una società seria, potrà fare molto bene
con una mazza enorme
Qui qualcuno fa il tester...................:rolleyes: :rolleyes: :D
Cippermerlo HJS
10-06-2010, 08:15
Gresko :ave: :ave:
:ave: :ave: :ave: :ave:
Vabbè deve perdere 20 kg e mettere la testa a posto, tutto in 3 mesi, cosa volete che sia :asd:
raga krasic non c'è in fifa10..ho dovuto crearlo io..vi lascio immaginare:D ...
venendo al sodo..ma sulla fascia sinistra chi è il nome più probabile?
fdA40-99
10-06-2010, 08:37
Vabbè deve perdere 20 kg e mettere la testa a posto, tutto in 3 mesi, cosa volete che sia :asd:
http://www.fearless.blogger.com.br/lucy_van_pelt.gif
Lei può aiutarlo :O
lorenzo999
10-06-2010, 08:42
raga krasic non c'è in fifa10..ho dovuto crearlo io..vi lascio immaginare:D ...
venendo al sodo..ma sulla fascia sinistra chi è il nome più probabile?
più che altro non s'è ancora capito se l'hanno preso effettivamente o meno. Pare che ieri le parti si siano leggermente allontanate. Se ce lo soffia il City sarebbe una Secco-Blancata non da poco.
Juve: frenata su Krasic, 4 colpi Mondiali!
09:00 del 10 giugno
(Foto: Dmitry Korotayev / GETTY IMAGES)
Quattro assi in arrivo dopo Pepe.
Nasce una Juve Mondiale.
Quasi fatta per Krasic, ora i bianconeri pescano nel mercato inglese: Gallas, Clichy e Joe Cole.
(Corriere dello Sport)
Krasic, che grana per la Juve: spuntano i due Manchester e l'Inter.
Branca ha offerto un mega contratto al serbo, Benitez gli ha telefonato per convincerlo, il City di Mancini e lo United si sono inseriti. Ma il dg bianconero fa valere il sì del giocatore.
Iaquinta chiave per Dzeko?
L'attaccante azzurro piace anche al Tottenham (in cambio di Bale?). Amauri, problema ingaggio: l'alto stipendio dell’italo-brasiliano (3,8 milioni) diventa un termine di paragone per i compagni: è cedibile. Diego da piazzare.
(Tuttosport)
Krasic alla Juve: Diego in Germania per Aogo
08:15 del 10 giugno
Il secondo acquisto bianconero: pronto un contratto triennale da 2,5 milioni a stagione.
Juve: Marotta vola a Mosca per chiudere l'affare Krasic.
Ore 16,28 di ieri: Beppe Marotta anticipa Arsenal e Manchester City e atterra a Mosca per impacchettare Milos Krasic, 26 anni il prossimo 1° novembre, nazionalità serba, esterno offensivo del Cska. Per lui è pronto un triennale da 2,5 milioni a stagione. Nei piani della società dovrebbe essere il secondo regalo per Gigi Del Neri, allenatore dal modulo (4-4-2) e dalla filosofia chiara: prima di tutto, le fasce. Krasic, che nelle speranze dei tifosi sarà l’erede di Nedved e non solo per la zazzera bionda così simile a quella del ceco, può giocare sia a destra sia a sinistra. Come Simone Pepe, già reclutato nei giorni scorsi dall’Udinese. A proposito: assunzione e modalità (prestito a 2,6 milioni con diritto di riscatto fissato a 7,5 pagabili in tre anni) sono diventate ufficiali.
Oggi dopo il primo contatto tra il dg bianconero (accompagnato dal braccio destro Fabio Paratici) e il suo omologo russo Roman Babaev, è in programma l’incontro decisivo alla presenza del numero uno del Cska, Evgeny Giner. «L’operazione è entrata nella fase finale», conferma uno degli agenti del ragazzo, Dejan Joksimovic, a Mosca da lunedì. «Venerdì può essere il giorno buono per la firma». Ma già oggi il biondo esterno potrebbe diventare il quarto serbo della storia bianconera, dopo Jugovic, Kovacevic e Mirkovic.
«Il Cska non lo vende per meno di 15 milioni», ammoniva ieri pomeriggio Vlado Borozan, rappresentante di Krasic in Italia. «Lo voleva anche la Fiorentina ed è richiesto in tutta Europa». La differenza tra domanda (15 milioni) e offerta (13) fino a ieri sera era abbastanza esigua da far ritenere prossima la fumata bianca, anche se il Cska non accetta contropartite e vuole i soldi «cash». Rientrato dalla Russia, Marotta si rimetterà al lavoro sul fronte cessioni: Diego piace all’Amburgo, che mette sul piatto il terzino sinistro Dennis Aogo (23). In vetrina, in caso di buone offerte, c’è anche Iaquinta: difficile, però, che vada al Tottenham.
(La Stampa)
Marotta muoviti!!!!!!!!! :mad:
lorenzo999
10-06-2010, 08:55
http://dl.dropbox.com/u/974239/asdriano.png
gallas se lo tengo, gli altri due non ce li possiamo permettere a meno di dare melo all'arsenal(clichy gioca nell'arsenal vero?) ma noi melo ce lo teniamo stretto stretto perchè è un fenomeno!!!
aogo cu fu?
Eccolo il vero imperatore di Roma!! :D
Se non fosse per la casacca che ha vestito in passato mi sta pure simpatico, un festaiolo!! :asd:
http://dl.dropbox.com/u/974239/asdriano.png
:asd:
era certo che qualcuno la facesse :asd:
cmq un Adriano serio, professionista, impegnato al 100% è un GRAN giocatore.... peccato che non esista :fagiano:
magari ci smentirà... ma ho i miei dubbi.
Dite quello che vi pare su Adriano...ma io una occasione a patti chiari glie l'avrei data. Per me è uno dei talenti inespressi più grandi della storia.
Lo potevi anche far marcare da tre persone...lui tanto con la palla al piede li tirava giù come birilli senza commettere fallo.
Dite quello che vi pare su Adriano...ma io una occasione a patti chiari glie l'avrei data. Per me è uno dei talenti inespressi più grandi della storia.
Lo potevi anche far marcare da tre persone...lui tanto con la palla al piede li tirava giù come birilli senza commettere fallo.
*
Sì è sempre stato una bestia...peccato per il fisico alla Gascoigne e la testa alla Balotelli...bhe forse non così tanto :asd:
Sì è sempre stato una bestia...peccato per il fegato alla Gascoigne e la testa alla Balotelli...bhe forse non così tanto :asd:
fixed :O
Sì è sempre stato una bestia...peccato per il fisico alla Gascoigne e la testa alla Balotelli...bhe forse non così tanto :asd:
E l'arsura di Best.
:asd: :asd:
ovviamente le battute si sprecano e si sprecheranno ... :p
speriamo non ricominci a giocare cone può.. altrimenti son cazzi :D
ma ripeto... ho i miei dubbi... magari per un paio di mesi sta in riga... poi ricomincia la fiesta :asd: :sbonk:
L'unco ruolo è la seconda punta ma non segna? Ma se non ha praticamente mai giocato seconda punta! :stordita:
:D
Ma scusa in carriera mediamente a stagione ha fatto 4 o 5 gol, secondo te è uno dal gol facile????:rolleyes: :rolleyes:
Hamsik che gioca più indietro fa il doppio dei suoi gol.
Stessa cosa vale per Diego, purtroppo alla Juve non ci sono centrocampisti che segnano l'unico è Marchisio ma anche lui non è che ne faccia tanti......
La forza di Nedved era anche quella (tra le tante).
lorenzo999
10-06-2010, 09:56
e non dimentichiamo le ottime doti pallavolistiche
ovviamente le battute si sprecano e si sprecheranno ... :p
speriamo non ricominci a giocare cone può.. altrimenti son cazzi :D
ma ripeto... ho i miei dubbi... magari per un paio di mesi sta in riga... poi ricomincia la fiesta :asd: :sbonk:
AdriAno - Baptista, attacco di peso.
Cmq AdriAno lo si vedrà tra qualche mese al colosseo vestito da centurione a far le foto con i turisti. :asd:
L'Itner ha tentato, ritentato, e ritentato ancora senza farcela.
Forse il clima migliore di Roma e l'atmosfera più "brasiliana" lo faranno ravvedere boh.
Ma scusa in carriera mediamente a stagione ha fatto 4 o 5 gol, secondo te è uno dal gol facile????:rolleyes: :rolleyes:
Hamsik che gioca più indietro fa il doppio dei suoi gol.
Stessa cosa vale per Diego, purtroppo alla Juve non ci sono centrocampisti che segnano l'unico è Marchisio ma anche lui non è che ne faccia tanti......
La forza di Nedved era anche quella (tra le tante).
Io mi riferivo al fatto che da seconda punta non ha quasi mai giocato, per questo non capisco come possa tu sostenere che è il suo unico ruolo...
Io mi riferivo al fatto che da seconda punta non ha quasi mai giocato, per questo non capisco come possa tu sostenere che è il suo unico ruolo...
Io ovviamente mi basavo sul modulo che adotta Delneri il 4-4-2 e in questo modulo può fare solo la seconda punta in quanto l'esterno sinistro deve essere uno forte fisicamente (sicuramente più di Giovinco).
Se poi come ha detto Jimmy Delneri opta per il 4-2-3-1 (sempre che sia capace di insegnarlo visti gli esiti di quest'anno) allora forse potrebbe fare anche il trequartista ma lì abbiamo Diego e quindi sarebbe comunque una riserva.:rolleyes: :rolleyes:
Radagast?
10-06-2010, 10:49
stiamo provando a perdere Krasic, come mi fanno incaxxare ste cose :mad:
stiamo provando a perdere Krasic, come mi fanno incaxxare ste cose :mad:
tu sei un "attimino" umorale a seconda delle notizie sparate dai giornali vedo :asd: :asd:
Radagast?
10-06-2010, 10:59
tu sei un "attimino" umorale a seconda delle notizie sparate dai giornali vedo :asd: :asd:
suppongo siano più informati di te e di me messi assieme, a meno che tu sia un dirigente fifa sotto le mentite e gayose spoglie di stellina :O
suppongo siano più informati di te e di me messi assieme, a meno che tu sia un dirigente fifa sotto le mentite e gayose spoglie di stellina :O
infatti Pepe costava 12 mln sull'unghia certo certo :asd: :asd:
diamo al chelsea diego e ci facciamo dare zirkov..diamo a wenger il suo melo e ci facciamo dare clicy e siamo a posto..
suppongo siano più informati di te e di me messi assieme
no i giornalisti di tuttosport hanno più fantasia di tutti qui dentro messi insieme (qualcuno ha detto messi? sembra vada alla juve...ecco come nasce la news di tuttosport)
e con un buon alzatore schiacciava dai tre metri meglio di zorzi
Radagast?
10-06-2010, 11:15
a conti fatti queste sono le cifre se fai una rapida somma...prima o dopo sembre circa 12 mln devi dare :O
no i giornalisti di tuttosport hanno più fantasia di tutti qui dentro messi insieme (qualcuno ha detto messi? sembra vada alla juve...ecco come nasce la news di tuttosport)
il fatto è che il rallentamento della trattativa viene riportato da altri quotidiani o siti sportivi :rolleyes:
Radagast?
10-06-2010, 11:15
diamo al chelsea diego e ci facciamo dare zirkov..diamo a wenger il suo melo e ci facciamo dare clicy e siamo a posto..
per diego metterei pure joe cole oltre a zirkhov :O
a conti fatti queste sono le cifre se fai una rapida somma...prima o dopo sembre circa 12 mln devi dare :O
preciso preciso ... vedremo quando dovrai comprare casa se è così :asd:
il fatto è che il rallentamento della trattativa viene riportato da altri quotidiani o siti sportivi :rolleyes:
ma beviti una camomillaaaaaaa :sofico:
altrimenti al 31 Agosto non ci arrivi sano di mente :Prrr: :Prrr: :Prrr:
per diego metterei pure joe cole oltre a zirkhov :O
joe cole è svincolato a Giugno... lo vuoi pure pagare? :rolleyes:
e cmq va al Man. Utd pare
AtuttaBIRRA!
10-06-2010, 11:24
...Così lo raccontano i giornalisti serbi divertiti dal retroscena, trapelato nella mattinata di ieri. Scena: spogliatoio della Serbia al termine del primo allenamento a Johannesburg (quindi martedì pomeriggio). Stankovic si avvicina a Krasic scuro in viso e gli chiede: «E così vai alla Juventus? ». Il resto della squadra, complice, sta in silenzio e guarda atterrita la scena. Krasic, un po’ sorpreso, risponde: «Forse sì...». Stankovic si fa più duro e gli replica: «Bravo, bravo! Allora goditi gli ultimi giorni della mia amicizia». Gelo. Krasic fra l’imbarazzato e l’intimidito (Stankovic è il leader della nazionale). Poi lo stesso Dejan scoppia a ridere, lo scherzo si svela, la tensione si stempera. Finisce con pacche sulle spalle e complimenti per l’approdo in Italia. «Anche se avrei preferito venissi all’Inter con me», ha chiosato Stankovic, ancora ignaro del rilancio forte del club nerazzurro e, quindi, dell’ipotesi che alla fine da nemico, Krasic possa diventare un vero amico....
Guarda che fino a ieri sera sul sito ufficiale della Juve si parlava di contratto di 4 anni...
Quelli che ci hanno azzeccato sulla trattativa Pepe sono quelli di Sky che da giorni parlavano di prestito.
Radagast?
10-06-2010, 11:36
altrimenti al 31 Agosto non ci arrivi sano di mente :Prrr: :Prrr: :Prrr:
non ci arriverei stando qui a contrabbattere le tue solite prese di posizioni della serie "so tutto io" :O
proevolution
10-06-2010, 11:41
nn sn stato aggiornato ultimamente..alla fine pepe quanto è costato?:stordita:
nn sn stato aggiornato ultimamente..alla fine pepe quanto è costato?:stordita:
2.5 mln per il prestito con diritto di riscatto del primo anno. Riscatto fissato a 7.6 mln da versare in 3 anni.
Se non si chiude oggi per Krasic la vedo dura......anzi praticamente impossibile:muro: :muro:
2.5 mln per il prestito con diritto di riscatto del primo anno. Riscatto fissato a 7.6 mln da versare in 3 anni.
Ottimo affare. Tra l'altro il fatto di essere in prestito con diritto di riscatto da uno stimolo in più al giocatore a fare bene per essere riconfermato in una grande squadra.
Radagast?
10-06-2010, 12:51
Se non si chiude oggi per Krasic la vedo dura......anzi praticamente impossibile:muro: :muro:
se è vero che ci sono offerte da parte dei club inglesi allora la valutazione salirà di qualche milione e noi avremo perso un'occasione...se invece marotta decide di piazzare 15 mln oggi stesso imho si chiude subito....se si aspetta la fine del mondiale spunteranno altre squadre poichè le qualità del giocatore verrebbero in qualche modo ampliate e attirerebbe più squadre.
secondo me si doveva chiudere prima, speriamo di prenderlo :rolleyes:
Senorita
10-06-2010, 13:06
se è vero che ci sono offerte da parte dei club inglesi allora la valutazione salirà di qualche milione e noi avremo perso un'occasione...se invece marotta decide di piazzare 15 mln oggi stesso imho si chiude subito....se si aspetta la fine del mondiale spunteranno altre squadre poichè le qualità del giocatore verrebbero in qualche modo ampliate e attirerebbe più squadre.
spero che oggi stesso si chiuda se no al posto di krasic ci prendono chissà quale gallina
non ci arriverei stando qui a contrabbattere le tue solite prese di posizioni della serie "so tutto io" :O
:sob:
Ottimo affare. Tra l'altro il fatto di essere in prestito con diritto di riscatto da uno stimolo in più al giocatore a fare bene per essere riconfermato in una grande squadra.
e nel caso facesse davvero pena, come dicono molti, ce ne potremmo liberare limitando la "perdita" ;)
mariorossi36
10-06-2010, 13:24
Ma la notizia su Gallas è vera?
Mica avremo mandato via un difensore di 37 anni per prenderne uno di 33????
io non credo, nel caso fossero davvero presenti numerose offerte, i dirigenti del CSKA siano così stupidi da chiudere subito (nemmeno con un rialzo da parte nostra) :read: castrandosi la possibilità di guadagnare di più.
I casi sono:
1) c'è solo l'offerta della Juve... e allora lo prendiamo a breve ... a prezzo ragionevole
2) c'è davvero un'offerta di altra (o più) squadra (itner, manch. ecc.) ... e allora ce lo scordiamo in partenza (non possiamo competere economicamente con tali società... della serie: "se l'itner decide di prenderlo possiamo ritirarci in partenza)
Ma la notizia su Gallas è vera?
Mica avremo mandato via un difensore di 37 anni per prenderne uno di 33????
se è vera non lo so.... il 99% di ciò che si scrive è fuffa :read:
certo Gallas è a parametro zero... e ciò lo rende più appetibile di quanto possa essere in caso contrario.
si legge che Juve e Bari si siano accordate per la metà di Bonocci (l'altra metà è del Genoa). La metà di Almiron (l'altra era gia del Bari) + Paolucci.
poi si tratta col Genoa per il resto del cartellino
mariorossi36
10-06-2010, 13:39
se è vera non lo so.... il 99% di ciò che si scrive è fuffa :read:
certo Gallas è a parametro zero... e ciò lo rende più appetibile di quanto possa essere in caso contrario.
Ovviamente il "parametro zero" ha il suo peso...... però tra 2 anni sei punto a capo.....
Dal mio punto di vista....... poichè non è il prossimo l'anno in cui puoi puntare alle vittorie importanti, sfruttalo per costruire la squadra e per averla competitiva ai massimi livelli tra 2-3 anni.....
Io son daccordo com marotta. Krasic è un buon giocatore ma non un campione.
A prezzi folli che se lo tengano. Non voglio l'errore di melo e diego dello scorso anno.
L'importante è riprendere Criscito e prendere Bonucci che con chiellini farebbero una difesa "giovane" e italiana.
Bisogna volare basso e tenere un basso profilo.
Ovviamente il "parametro zero" ha il suo peso...... però tra 2 anni sei punto a capo.....
Dal mio punto di vista....... poichè non è il prossimo l'anno in cui puoi puntare alle vittorie importanti, sfruttalo per costruire la squadra e per averla competitiva ai massimi livelli tra 2-3 anni.....
Mah... secondo ma Gallas a parametro zero sarebbe un buon acquisto ... ovviamente se affiancato all'acquisto di un giovane (tipo Bonucci)
Finchè Platini non riuscirà ad ottenere il fair play fiscale nell'europa che conta non ci sarà spazio per noi.
Idem per il campionato italiano.
Sarebbe anche ora che si prendano dei provvedimenti verso le società indebitate.
(Vedi roma che con i debiti alle stelle si permette di pagare adriano 5 milioni a stagione)
Mondiali: la Gialappa's su Rtl e Radio Deejay
gio, 10 giu 12:44:00 2010
La pungente ironia della Gialappa's band torna in radio per i Mondiali sudafricani. Addirittura in doppia veste. Il famoso trio dei “Mai dire”, scaricato da Radio2 per cui aveva seguito numerose edizioni di Mondiali ed Europei di calcio, racconterà la rassegna iridata da due emittenti tra loro concorrenti. Radiocronache in diretta su Rtl 102.5, unica emittente italiana ad aver acquisito i diritti della Coppa del mondo, e appuntamento quotidiano di commento su Radio Deejay. Una situazione anomala per Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che dunque dovranno sdoppiarsi per un mese intero. Per la gioia dei numerosi fans.
La Gialappa's commenterà le partite (quelle delle 16 e quelle della sera, TRANNE L'Italia) su RTL - 102.5 :read:
:read: :read:
FA.Picard
10-06-2010, 13:51
(Vedi roma che con i debiti alle stelle si permette di pagare adriano 5 milioni a stagione)
non erano 3?
Radagast?
10-06-2010, 13:53
Mondiali: la Gialappa's su Rtl e Radio Deejay
gio, 10 giu 12:44:00 2010
La pungente ironia della Gialappa's band torna in radio per i Mondiali sudafricani. Addirittura in doppia veste. Il famoso trio dei “Mai dire”, scaricato da Radio2 per cui aveva seguito numerose edizioni di Mondiali ed Europei di calcio, racconterà la rassegna iridata da due emittenti tra loro concorrenti. Radiocronache in diretta su Rtl 102.5, unica emittente italiana ad aver acquisito i diritti della Coppa del mondo, e appuntamento quotidiano di commento su Radio Deejay. Una situazione anomala per Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, che dunque dovranno sdoppiarsi per un mese intero. Per la gioia dei numerosi fans.
La Gialappa's commenterà le partite (quelle delle 16 e quelle della sera, TRANNE L'Italia) su RTL - 102.5 :read:
:read: :read:
bene, non mi va di sentire la voce irritabile di bagni :O
non erano 3?
3 netti e 5 lordi a quanto sembra, ma non so se solitamente si riportano i lordi o i netti :confused:
non erano 3?
5 lordi = 2,5 netti (+ i premi)
a quanto pare ;)
fdA40-99
10-06-2010, 13:53
Finchè Platini non riuscirà ad ottenere il fair play fiscale nell'europa che conta non ci sarà spazio per noi.
Idem per il campionato italiano.
Sarebbe anche ora che si prendano dei provvedimenti verso le società indebitate.
Il Fair Play fiscale entra dal 2012/13 con delibera del maggio 2010: il debito complessivo non potrà superare quota 40 milioni di euro, se non erro. Era a questo che ti riferivi? :confused:
bene, non mi va di sentire la voce irritabile di bagni :O
più che altro ti fan piegare dalle risate a volte :p
peccato non abbiano più l'omino che metteva gli effetti sonori come facevano una volta (il swissss.... del liscio, il crash... dei contrasti...., il boing ... dei tiri fuori :asd:)..... allora era fantastico :cry: (:ave:)
Il Fair Play fiscale entra dal 2012/13 con delibera del maggio 2010: il debito complessivo non potrà superare quota 40 milioni di euro, se non erro. Era a questo che ti riferivi? :confused:
sì, ma sarà un provvedimento "graduale" dicono... ergo parte nel 2012/13 ma prima che entri a regime mi sa ci vorrà qualche anno :(
Radagast?
10-06-2010, 15:00
più che altro ti fan piegare dalle risate a volte :p
peccato non abbiano più l'omino che metteva gli effetti sonori come facevano una volta (il swissss.... del liscio, il crash... dei contrasti...., il boing ... dei tiri fuori :asd:)..... allora era fantastico :cry: (:ave:)
quoto, che ridere ai mondiali 2002, col paperotto, un tipo della korea...effettivamente quella era l'unica cosa che faceva ridere in quella partita :rolleyes:
Flachi squalificato 12 anni. (http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/06/10/news/flachi_squalificato_12_anni-4728932/?rss)
Sicuro sicuro che me lo ritrovo a giocare qui nel mio paese. :asd:
Krasic si complica ''Non facciamo aste''
Dura appena 24 ore la missione in Russia di Marotta e Paratici per l'esterno. Il Cska prende tempo, il procuratore del giocatore conferma: ''Bianconeri in pole''
di TIMOTHY ORMEZZANO
Krasic si complica ''Non facciamo aste''
TORINO - Doveva essere un blitz risolutore, quello del dg Marotta e del responsabile dell'area sportiva juventina Paratici in quel di Mosca per chiudere con l'ala destra Krasic. Ma a 24 ore dallo sbarco in terra russa, gli uomini mercato bianconeri hanno deciso di rientrare alla base torinese e aspettare l'evolversi della vicenda. Le notizie filtrano faticosamente, i telefonini sono irraggiungibili o spenti "causa riunione". Di sicuro c'è che il Cska Mosca non ha nessuna fretta di cedere l'esterno biondo, da sei anni al servizio dell'ex rappresentativa dell'esercito sovietico. I russi, forti delle offerte avanzate da altri grandi club europei, prendono tempo e non hanno la minima intenzione di abbassare le loro pretese economiche. Anzi, sembra quasi che il Cska aspetti qualche gol mundial di Krasic per poter ulteriormente alzare l'asticella del prezzo. E l'asta tra le pretendenti.
E la Juve? "Non facciamo aste", è la dichiarazione breve, ma molto significativa, del dg Marotta. Tre parole per i bianconeri e nessuna per Krasic che, dopo aver parlato per un paio di giorni da juventino, oggi dal ritiro della Serbia a Johannesburg dribbla qualsiasi domanda sul suo futuro. E così tocca dare nuovamente voce al procuratore del giocatore, Dejan Joksimovic, intercettato dai microfoni di calcionews24.com: "C'è una trattativa in corso con la Juventus, lo confermo anche se dico che quella bianconera non è l'unica squadra interessata a Krasic. In Italia c'è anche l'Inter, all'estero ci sono tante società blasonate. Tra le due credo che la favorita in questo momento sia proprio la Juventus, anche perché ha il gradimento di Milos. Ma attenzione alle offerte non italiane, voglio ripeterlo perché si tratta di un fattore da considerare".
Dunque il derby d'Italia per Krasic lo vincerebbe la Juve (l'Inter smentisce di essere entrata nella trattativa per il giocatore che comunque sembra piacere molto a Benitez), restano da battere i competitors inglesi, leggi Manchester United e City. Le stesse squadre che contendono alla Juve Edin Dzeko e che se scendono sull'arena economica, una o tutte e due, rendono improba l'impresa bianconera. (10 giugno 2010)
:help:
Gianni1482
10-06-2010, 16:25
siamo proprio nella cacca... Agnelli sgancia i soldi :fagiano:
AtuttaBIRRA!
10-06-2010, 16:36
Sul "non facciamo aste" voglio regalare un :ave: a Marotta
Basta farsi prendere per il chiulo!
siamo proprio nella cacca... Agnelli sgancia i soldi :fagiano:
Giannnnnniiiiii
eri tu che offrivi per questo vero? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32262344&postcount=29910
esatto... mi ricorda un certo Lucianone in questo :sborone:
Più o meno furono le stesse parole che disse Secco quando Pozzo chideva più soldi per D'Agostino o per Flamini l'anno prima... :asd:
Toh pure per Amauri... :rotfl:
Gazzetta - Juventus, Secco: "Niente aste per Amauri"
18.04.2008 08.30 di Marco Gori articolo letto 5775 volte
Sulle pagine della Gazzetta, Alessio Secco ripercorre il lavoro fatto sul mercato per portare la Juventus dalla Serie B alla Champions League: dall'errore per la cessione di Adrian Mutu, di cui si assume la responsabilità, fino all'acquisto azzeccato di elementi come Grygera e Salihamidzic. E quando gli viene fatto presente che dall'incontro di lunedi qualcosa potrebbe essere cambiato per quanto riguarda Amauri, viste le offerte al rialzo provenienti dall'estero, lui risponde perentorio: "Noi non facciamo aste, questo deve essere chiaro e credo lo sia. Amauri è uno dei nostri obiettivi, in Champions la Juve vuole avere 4 attaccanti di valore assoluto. Ma non ci facciamo prendere alla gola da nessuno. Sbaglio o abbiamo già la coppia più forte del campionato?"
Gianni1482
10-06-2010, 16:50
Giannnnnniiiiii
eri tu che offrivi per questo vero? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32262344&postcount=29910
si.. Azz allora eri tu f.c longobarda :D
son stato buono te l'ho lasciato :O
si.. Azz allora eri tu f.c longobarda :D
son stato buono te l'ho lasciato :O
ora basta.... ne ho troppi :asd:
Gianni1482
10-06-2010, 16:56
ora basta.... ne ho troppi :asd:
Ok alla prox allora continuo :D
Più o meno furono le stesse parole che disse Secco quando Pozzo chideva più soldi per D'Agostino o per Flamini l'anno prima... :asd:
Toh pure per Amauri... :rotfl:
Ma ce l'hai con Marotta ?
Ma ce l'hai con Marotta ?
Assolutamente no, figurati! :)
AtuttaBIRRA!
10-06-2010, 17:44
RSViper è Garrone :O
Si vabbè ok aspettare ok avere pazienza, ma se non si possono avere idee divergenti a che serve parlare? La realtà dei fatti AD OGGI è che abbiamo preso uno scarpone (tutti a lodare la sagacia di Marotta nelle clausole di acquisto e nessuno che abbia notato che Pepe non se lo inculava nessuno a parte noi) abbiamo difficoltà a prendere uno dei più validi sul mercato perchè a differenza di Pepe lo vuole mezza europa e infine dovevamo vendere una caterva di giocatori e ancora non siamo riusciti a piazzarne nemmeno uno, anzi uno si per un pugno di lenticchie. L' amara verità è che non servono scienziati ma mecenati, quando hai il soldo hai tutto, Marotta è bravo ma miracoli non ne fà, sui giocatori senza mercato può brillare, su quelli come Krasic o hai i soldi o torni a casa. Ah poi per quelli che sono contenti che non si facciano aste, potrei essere d' accordo, se saltasse Krasic però aspetto con ansia di sapere il sostituto. Al 31 di agosto c'è tempo e tutto può succedere, chiudere tutti i discorsi prima però è meglio.
fdA40-99
10-06-2010, 18:57
Si vabbè ok aspettare ok avere pazienza, ma se non si possono avere idee divergenti a che serve parlare? La realtà dei fatti AD OGGI è che abbiamo preso uno scarpone (tutti a lodare la sagacia di Marotta nelle clausole di acquisto e nessuno che abbia notato che Pepe non se lo inculava nessuno a parte noi) abbiamo difficoltà a prendere uno dei più validi sul mercato perchè a differenza di Pepe lo vuole mezza europa e infine dovevamo vendere una caterva di giocatori e ancora non siamo riusciti a piazzarne nemmeno uno, anzi uno si per un pugno di lenticchie. L' amara verità è che non servono scienziati ma mecenati, quando hai il soldo hai tutto, Marotta è bravo ma miracoli non ne fà, sui giocatori senza mercato può brillare, su quelli come Krasic o hai i soldi o torni a casa. Ah poi per quelli che sono contenti che non si facciano aste, potrei essere d' accordo, se saltasse Krasic però aspetto con ansia di sapere il sostituto. Al 31 di agosto c'è tempo e tutto può succedere, chiudere tutti i discorsi prima però è meglio.
Se la Juventus fosse stata interessata ad un giocatore su cui erano puntati gli occhi di altre squadre il prezzo sarebbe salito di molto. In secondo è chiaro che tutte le trattative maggiori si faranno a campionato mondiale concluso e non prima: solo il Barça praticamente ha preso Villa prima dell'inizio dei mondiali e la Juventus ha acquistato Pepe. Ricordo inoltre che se il budget è di 80 milioni su tre anni vuol dire che non se ne spenderanno più di 26 quest'estate a meno di cessioni di giocatori.
Se la Juventus fosse stata interessata ad un giocatore su cui erano puntati gli occhi di altre squadre il prezzo sarebbe salito di molto. In secondo è chiaro che tutte le trattative maggiori si faranno a campionato mondiale concluso e non prima: solo il Barça praticamente ha preso Villa prima dell'inizio dei mondiali e la Juventus ha acquistato Pepe. Ricordo inoltre che se il budget è di 80 milioni su tre anni vuol dire che non se ne spenderanno più di 26 quest'estate a meno di cessioni di giocatori.
Veramente i ds competenti gli acquisti li fanno prima del mondiale e non dopo quando il prezzo dei giocatori è per forza di cose maggiore (di quelli bravi dico, ovvio che i Pepe li puoi prendere quando vuoi).
fdA40-99
10-06-2010, 23:04
Veramente i ds competenti gli acquisti li fanno prima del mondiale e non dopo quando il prezzo dei giocatori è per forza di cose maggiore (di quelli bravi dico, ovvio che i Pepe li puoi prendere quando vuoi).
Alcune federazioni - come quella spagnola - hanno posto il divieto di trattare i giocatori nazionali durante i mondiali di calcio: ecco ad esempio perché Villa è arrivato al Barça prima dei mondiali e non durante. È certo quindi che le trattative maggiori si vedano dopo luglio: anche nel 2006, 2002 e 1998 si è assistito ad una situazione del genere. Non è quindi da ritenersi inusuale un mercato poco "su di giri" ora.
nikki--boohh
10-06-2010, 23:56
Krasic ormai è saltato..sicuro al 100%..poi lo vuole anche l'inter..figuraiamoci se viene da noi..che palle..
fdA40-99
11-06-2010, 07:30
Questa me l'ero persa.
Juve su Corchia 'Solo dei contatti'
14:44 del 10 giugno
Il 19enne terzino sinistro de Le Mans, Sébastien Corchia, è uno dei tanti talenti che la Francia sta mettendo in mostra. Sul ragazzo, da tempo, si sono posati gli occhi della Juventus. Ma ora ecco arrivare anche l'interesse del Bayern Monaco. L'unica cosa certa è che Corchia lascerà il Le Mans: "Il Bayern Monaco? Lì hanno fatto bene Lizarazu e Sagnol, per me è motivo d'orgoglio un interesse di un club così importante". Poi sulla Juventus: "Mi ha seguito durante tutta la stagione, ma ci sono stati solo dei contatti, niente di concreto al momento", ha concluso a L'Equipe.
Giocatori di FM10: lo conoscete Corchia vero? :D
Questa me l'ero persa.
Giocatori di FM10: lo conoscete Corchia vero? :D
Si ma di solito a sinistra Criscito era più che valido, sennò se proprio volevo il top mi prendevo Mahmadou Sakho e tiravo a campare per un pezzo senza problemi...:D
su quelli come Krasic o hai i soldi o torni a casa. Ah poi per quelli che sono contenti che non si facciano aste, potrei essere d' accordo, se saltasse Krasic però aspetto con ansia di sapere il sostituto. Al 31 di agosto c'è tempo e tutto può succedere, chiudere tutti i discorsi prima però è meglio.
Su Krasic, sono d'accordo con Moggi, è forte ma non è un campione come Pavel...anzi siamo proprio molto lontani dall'esserlo: vi ricordo che nell'ultima parte di stagione del CSKA, è stato parecchio in panchina...e se devo essere sincero non mi ha entusiasmato quello poche volte che l'ho visto, perciò non dispererei più di un tanto.:O
Ricordo inoltre che se il budget è di 80 milioni su tre anni vuol dire che non se ne spenderanno più di 26 quest'estate a meno di cessioni di giocatori.
Se ne possono anche spendere 40 quest'anno e 20 gli altri due anni...;)
Krasic ormai è saltato..sicuro al 100%..poi lo vuole anche l'inter..figuraiamoci se viene da noi..che palle..
Penso che il vero concorrente, siano i soldi del City...per l'itner è una seconda scelta, loro si possono permettere i vari Silva e Kuyt.:cool:
Si ma di solito a sinistra Criscito era più che valido, sennò se proprio volevo il top mi prendevo Mahmadou Sakho e tiravo a campare per un pezzo senza problemi...:D
E ti credo! :D
Pare che il Manchester U. abbia offerto 25 Ml per Diego.
AtuttaBIRRA!
11-06-2010, 10:53
Pare che il Manchester U. abbia offerto 25 Ml per Diego.
Se davvero vogliamo venderlo sarebbe un'offerta da prendere al volo.
1- perchè ti ridanno gli stessi soldi che l'abbiamo pagato
2- perchè sicuramente per Diego è destinazione gradita
E poi spero di incontrarlo tra due anni in Champions e che ci rifili tre pere, perchè ribadisco che Diego è DAVVERO forte :(
Radagast?
11-06-2010, 11:02
http://www.youtube.com/watch?v=CGMyHtZpMwY
ci siamo :D
E poi spero di incontrarlo tra due anni in Champions e che ci rifili tre pere, perchè ribadisco che Diego è DAVVERO forte :(
anche io penso che Diego sia forte, e come ho detto + volte secondo me ancora nn ha capito come funziona il calcio italiano. Secondo me gli farebbe un sacco bene essere usato come seconda punta affianco ad una prima di peso come un tempo si faceva con Alex e 3x3
Concordo a mille!! Cosa aspettiamo ad andare almeno in pari??? :read: :read:
Tanto nel 4-4-2 di Del Neri Diego non c'è... se non vendiamo Giovinco un 3/4sta lo abbiamo cmq e male che và abbiamo sempre Ale..
Mi spiace,ma 25 milioni di euro per uno che ha fatto la stagione che abbiamo visto tutti, bè... tocca prenderli! E' certo che in senso assoluto Diego li vale quei soldi, potrebbe diventare una stella mondiale, ha le potenzialità...
Ma negli schemi di Delneri non c'è... quindi, via..:cry: :cry:
ripeto.. se lo metti come secondo attaccante, al posto di Del Piero, ci sta eccome..
Radagast?
11-06-2010, 11:38
ripeto.. se lo metti come secondo attaccante, al posto di Del Piero, ci sta eccome..
quoto, pure io in quel ruolo lo verrei bene, così come verrei giovinco a sgaloppare sulla fascia :O
Infatti io lo terrei per prendere il posto di Del piero.
E comunque è bene che non vi lamentiate del mercato fino al 31 agosto.
E se persino dopo non vi soddisfa il mercato aspettate almeno il girone di andata e non fate come i "soliti tifosi della domenica".
io non espresso nessun giudizio sul mercato fino ad ora... :mbe:
ho solo riportato vari "rumors"
E se persino dopo non vi soddisfa il mercato aspettate almeno il girone di andata e non fate come i "soliti tifosi della domenica".
Se esprimere perplessità fà di me un tifoso della domenica allora sono il re dei tifosi della domenica, così come lo ero l' anno scorso, e sappiamo tutti com' è finita.
Gli acquisti del 31 agosto può permetterseli una squadra con un impianto di gioco collaudato che necessita di piccole migliorie qua e là...
Noi quest'anno cambiamo allenatore, torniamo al 442 ed in più ci mancano almeno 5 potenziali titolari. A questo si aggiungono i preliminari di Europa League a fine Luglio (giusto per non farci mancare nulla).
Purtroppo dobbiamo avere fretta!
AtuttaBIRRA!
11-06-2010, 13:36
quoto, pure io in quel ruolo lo verrei bene
Vi quoto ragazzi...
Diego-Alex-Iaquinta-Amauri
...secondo me saremmo già a posto per l'attacco.
Dobbiamo concentrarci sullo sfoltire, sul rifondare la difesa e sul rafforzare le ali.
Gli acquisti del 31 agosto può permetterseli una squadra con un impianto di gioco collaudato che necessita di piccole migliorie qua e là...
Noi quest'anno cambiamo allenatore, torniamo al 442 ed in più ci mancano almeno 5 potenziali titolari. A questo si aggiungono i preliminari di Europa League a fine Luglio (giusto per non farci mancare nulla).
No ma che dici? Lasciamoli lavorare (cit.) :Prrr:
Radagast?
11-06-2010, 14:40
se non si posso esprimere le proprie opinioni sul mercato, positive o negative che siano, chè ognuno deve dire "lasciamoli lavorare" "non sparate minkiate, sono solo i giornali per far abboccare i babbei" etc. etc. allora tanto vale chiudere il thread e ri-aprirlo a settembre :mbe:
fdA40-99
11-06-2010, 14:55
Poi dite che uno diventa malato: a me a FM lo ha preso proprio il Manchester United. :asd: Concordo comunque: o lo si colloca come seconda punta (molto) arretrata libero di spaziare dietro l'unica punta pura (in un 4-4-2 in linea), oppure Diego è un giocatore - purtroppo - da vendere (non può giocare centrale di centrocampo, dovrebbe adattarsi).
:ave: :ave:
:asd:
Il 31 Agosto serve per la ciliegina sulla torta di solito (molte squadre son costrette a vendere ... anzi a svendere :D)
Infatti con Lucianone arrivarono Ibra e Cannavaro... poi Di Vaio... al 31 Agosto :cool:
L'anno scorso invece è arrivato Grosso :sbonk:
i tempi son cambiati :cry: :cry: :cry: :cry:
fdA40-99
11-06-2010, 15:07
Il 31 Agosto serve per la ciliegina sulla torta di solito (molte squadre son costrette a vendere ... anzi a svendere :D)
Infatti con Lucianone arrivarono Ibra e Cannavaro... poi Di Vaio... al 31 Agosto :cool:
L'anno scorso invece è arrivato Grosso :sbonk:
i tempi son cambiati :cry: :cry: :cry: :cry:
Se pensi che i soldi spesi (fra ingaggio e trasferimento) per Tiago, Almiron, Poulsen e compagnia potevano essere usati per Maicon e Sneijder...
Gianni1482
11-06-2010, 15:55
io Diego lo terrei
nel prezzo includo la spedizione in J3! :O
Possibile che a nessuno interessi il thread ufficiale della Juve? :(
Condizioni pari al nuovo, svendo per inutilizzo!
E' un vero affare! :read:
Ci sono i mondiali... il mercato è in stallo... il processo calciopoli è fermo fino ad Ottobre.. :mc:
Radagast?
12-06-2010, 09:16
che mortorio :(
Radagast?
12-06-2010, 09:19
ma come fanno a dire che prenderemo dzeko se non prendiamo manco krasic che costa un quarto rispetto al bosniaco :rolleyes:
ma come fanno a dire che prenderemo dzeko se non prendiamo manco krasic che costa un quarto rispetto al bosniaco :rolleyes:
come fanno?
basta scrivere due/tre nomi a caso per vendere i giornali... ecco come fanno :rolleyes:
Radagast?
12-06-2010, 09:46
come fanno?
basta scrivere due/tre nomi a caso per vendere i giornali... ecco come fanno :rolleyes:
secondo me invece la volontà di intavolare una trattativa per il bosniaco c'è davvero, ma prima occorrerebbe chiudere quella per krasic, anche se sono sicuro (pessimismo) che non riusciremo a prenderlo anzi, la trattativa mi ricorda tanto quella per d'agostino :rolleyes:
Ag. Camoranesi 'Resta alla Juventus'
Juve, Camoranesi L'agente: 'Il River? Non gli interessa'
Mauro Camoranesi non lascerà la Juventus, nonostante i rumors di mercato. La conferma arriva dalle parole del suo procuratore, Sergio Fortunato a calcionews24.com: «Mauro ha un contratto con la Juventus fino al 2011 - dice - non ho sentito la dirigenza parlare di una sua cessione per cui per me rispetterà il contratto fino alla fine. Il problema non si pone, se ci sono squadre interessate la risposta sarà negativa perché siamo persone corrette; se invece la Juventus vuole venderlo, il discorso cambia. L’offerta del River? Guardi, prima di tutto non c’è nessuna offerta poi – come ho detto – non prendiamo in considerazione niente perché Mauro è sotto contratto con la Juventus e si trova benissimo a Torino".
:p
Ragazzi io ho sentito ieri che cannavaro va dagli sceicchi insieme con lippi, come allenatore e forse pure oddo ed un altro giocatore, che non ricordo :D :muro: :cry:
secondo me invece la volontà di intavolare una trattativa per il bosniaco c'è davvero, ma prima occorrerebbe chiudere quella per krasic, anche se sono sicuro (pessimismo) che non riusciremo a prenderlo anzi, la trattativa mi ricorda tanto quella per d'agostino :rolleyes:
Ma se per lui hanno rifiutato tipo 40 mln l'anno scorso?
Non credo proprio sia alla nostra portata (ammesso che li valga ovvio)
Ag. Camoranesi 'Resta alla Juventus'
Juve, Camoranesi L'agente: 'Il River? Non gli interessa'
Mauro Camoranesi non lascerà la Juventus, nonostante i rumors di mercato. La conferma arriva dalle parole del suo procuratore, Sergio Fortunato a calcionews24.com: «Mauro ha un contratto con la Juventus fino al 2011 - dice - non ho sentito la dirigenza parlare di una sua cessione per cui per me rispetterà il contratto fino alla fine. Il problema non si pone, se ci sono squadre interessate la risposta sarà negativa perché siamo persone corrette; se invece la Juventus vuole venderlo, il discorso cambia. L’offerta del River? Guardi, prima di tutto non c’è nessuna offerta poi – come ho detto – non prendiamo in considerazione niente perché Mauro è sotto contratto con la Juventus e si trova benissimo a Torino".
:p
:sperem:
Domani sera sarò allo stadio per Brescia-Torino finale dei play-off promozione...
dopo l'andata... dopo le polemiche sulla squalifica (poi revocata) di Bianchi.... questo:
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_b/torino/2010/06/12-72382/Agguato+di+200+tifosi+del+Brescia+all%27hotel+del+Torino!
http://sport.repubblica.it/news/sport/calcio-brescia-torino-accertamenti-su-cori-hotel-granata/3794091
si prospetta una partitina tranquilla :help: :help: :help:
cmq altro esempio di PROPAGANDA...
1° link (tuttosport di Torino)... 200 tifosi.. irruzione.. agguato... giocatori sotto shock... ecc
2° link... 40 tifosi e solo cori .. nessuno è entrato... dopo 10' se ne sono andati...
bah... la (dis)informazione italiana :muro: :Puke:
Krasic non ha dubbi: «Inter? Voglio solo la Juventus» (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/12-72378/Krasic+non+ha+dubbi:+%C2%ABInter%3F+Voglio+solo+la+Juventus%C2%BB)
Ok è l'ennesima notizia di tuttosport/spork/sbonk o come diavolo volete chiamarlo :asd:
Comunque se davvero fosse così deciso le nostre possibilità salirebbero!
Lo avrebbe detto durante una telefonata a Marotta.
E chi glielo fa fare? :mbe:
Probabilmente all'Inter prenderebbe un 50% in più che da noi.
Giocherebbe la Champions e non si troverebbe in una squadra da rifondare con grandi incognite nel futuro.
L'unica cosa che gioca a favore della Juve è che all'Inter avrebbe maggiore concorrenza...
Lo zoo di Farsopoli/Anteprima
All’interno dello ZOO due personaggi discutono della notizia del giorno.
Il Moggiraudo è stato catturato.
Uno dei due cerca di capire cosa possa essere successo e ascolta interessato quello che l’altro ha visto.
"Guarda, ero qua seduto tranquillo quando vedo una grossa bestia che sta inseguendo il Moggiraudo, e mentre lo insegue fa un verso strano.
Era una di quelle bestie tutte nere a strisce blu che escono dal centro studi.
Ti dico strana perché invece di ruggire emetteva un verso complicato, che fa più o meno così:
hai intrattenuto contatti telefonici con i designatori e in generale con gli ambienti arbitrali sei andato a cena con loro in occasioni non ufficiali, il tutto con l'aggravante per la pluralità delle condotte di cui prima ciò si evince grazie a numerose trascrizioni di intercettazioni telefoniche interrogatori degli indagati e ulteriori atti di indagine dalle quali si capisce la fitta e stabile rete di contatti si dà valenza disciplinare alla frequenza dei tuoi contatti con i designatori con Mazzini e con Lanese.
Passava anche il Blapo in quel momento, che gli ha urlato dietro "e non sorridi mai! Fattela una cazzo di risata, no?".
Poi ci siamo fermati a parlare e mi ha chiesto "cosa vuol dire pluralità di condotte?", allora gli ho fatto un esempio.
Gli ho detto: "Mettiamo che un arbitro si incontra con un dirigente con frequenza, e insieme redigono un documento sugli arbitraggi in serie A, per esempio, si ha sia la condotta sleale, sia la pluralità.
Se poi lo stesso dirigente va a cena svariate volte con un designatore si ha la pluralità.
Se poi lo stesso dirigente fa pressioni per cambiare griglie o allusioni ad arbitri graditi e sgraditi, o ancora ad arbitri che non hanno uno score vittorioso con la sua squadra si ha la condotta sleale e la pluralità.
Hai capito Blapo?”
“No”, mi ha detto lui, “ma ho avuto un'idea per una maglietta”.
Insomma per fartela breve, proprio in quel momento sono sicuro di aver visto il Blancobolli con una rete da caccia nel marsupio, che andava verso nord.
Poi come hai visto, quella sera si è saputo che avevano catturato il Moggiraudo, questo è tutto quello che so".
Aula 216 (http://auladuecentosedici.blogspot.com/2010/06/lo-zoo-di-farsopolianteprima.html)
:sofico:
Radagast?
12-06-2010, 11:35
E chi glielo fa fare? :mbe:
Probabilmente all'Inter prenderebbe un 50% in più che da noi.
Giocherebbe la Champions e non si troverebbe in una squadra da rifondare con grandi incognite nel futuro.
L'unica cosa che gioca a favore della Juve è che all'Inter avrebbe maggiore concorrenza...
e non solo, la nostra maglia è la storia del calcio italiano, quella che vanta più tifosi, non dimentichiamolo, dobbiamo essere orgogliosi di questa maglia :O
fdA40-99
12-06-2010, 11:39
e non solo, la nostra maglia è la storia del calcio italiano, quella che vanta più tifosi, non dimentichiamolo, dobbiamo essere orgogliosi di questa maglia :O
Temo che questo elemento non rientri più - purtroppo - nei motivi per cui un calciatore possa scegliere la Juventus piuttosto che un'altra squadra. :(
Krasic gioca bene nel 4-4-2 . All'inter Benitez nn userà questo modulo. Inoltre all'inter ha una concorrenza fortissima e nn sarebbe certo della maglia da titolare, cosa che nella juve avrebbe. Poi nella juve potrebbe ripercorrere le tappe di Pavel.
detto questo... finchè nn c'è la firma nn ci credo
Cippermerlo HJS
12-06-2010, 12:55
Ragazzi io ho sentito ieri che cannavaro va dagli sceicchi insieme con lippi, come allenatore e forse pure oddo ed un altro giocatore, che non ricordo :D :muro: :cry:
quale parte di questa frase ti fa piangere?
pure il fatto che si prendano Oddo è positivo, non rischiamo di trovarcelo tra i piedi :D
Krasic non ha dubbi: «Inter? Voglio solo la Juventus» (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/06/12-72378/Krasic+non+ha+dubbi:+%C2%ABInter%3F+Voglio+solo+la+Juventus%C2%BB)
[...]
E chi glielo fa fare? :mbe: [...]
magari gli sta sulle balle Stankovic e non ne vuole sapere di giocare nella sua squadra :O
oppure era juventino da piccolo :asd:
Cippermerlo HJS
12-06-2010, 12:56
detto questo... finchè nn c'è la firma nn ci credo
*
oppure era juventino da piccolo :asd:
Non ci avevo pensato. Di sicuro il motivo è questo :D :D :D
Lo zoo di Farsopoli/Anteprima
All’interno dello ZOO due personaggi discutono della notizia del giorno.
Il Moggiraudo è stato catturato.
Uno dei due cerca di capire cosa possa essere successo e ascolta interessato quello che l’altro ha visto.
"Guarda, ero qua seduto tranquillo quando vedo una grossa bestia che sta inseguendo il Moggiraudo, e mentre lo insegue fa un verso strano.
Era una di quelle bestie tutte nere a strisce blu che escono dal centro studi.
Ti dico strana perché invece di ruggire emetteva un verso complicato, che fa più o meno così:
hai intrattenuto contatti telefonici con i designatori e in generale con gli ambienti arbitrali sei andato a cena con loro in occasioni non ufficiali, il tutto con l'aggravante per la pluralità delle condotte di cui prima ciò si evince grazie a numerose trascrizioni di intercettazioni telefoniche interrogatori degli indagati e ulteriori atti di indagine dalle quali si capisce la fitta e stabile rete di contatti si dà valenza disciplinare alla frequenza dei tuoi contatti con i designatori con Mazzini e con Lanese.
Passava anche il Blapo in quel momento, che gli ha urlato dietro "e non sorridi mai! Fattela una cazzo di risata, no?".
Poi ci siamo fermati a parlare e mi ha chiesto "cosa vuol dire pluralità di condotte?", allora gli ho fatto un esempio.
Gli ho detto: "Mettiamo che un arbitro si incontra con un dirigente con frequenza, e insieme redigono un documento sugli arbitraggi in serie A, per esempio, si ha sia la condotta sleale, sia la pluralità.
Se poi lo stesso dirigente va a cena svariate volte con un designatore si ha la pluralità.
Se poi lo stesso dirigente fa pressioni per cambiare griglie o allusioni ad arbitri graditi e sgraditi, o ancora ad arbitri che non hanno uno score vittorioso con la sua squadra si ha la condotta sleale e la pluralità.
Hai capito Blapo?”
“No”, mi ha detto lui, “ma ho avuto un'idea per una maglietta”.
Insomma per fartela breve, proprio in quel momento sono sicuro di aver visto il Blancobolli con una rete da caccia nel marsupio, che andava verso nord.
Poi come hai visto, quella sera si è saputo che avevano catturato il Moggiraudo, questo è tutto quello che so".
Aula 216 (http://auladuecentosedici.blogspot.com/2010/06/lo-zoo-di-farsopolianteprima.html)
:sofico:
:nera:
Ok è l'ennesima notizia di tuttosport/spork/sbonk o come diavolo volete chiamarlo :asd:
Comunque se davvero fosse così deciso le nostre possibilità salirebbero!
Lo avrebbe detto durante una telefonata a Marotta.
Se sta cosa è vera.... Krasic guadagna 1000 punti :sofico:
matt22222
12-06-2010, 13:26
Forse finalmente abbiamo preso qualcuno che sa fare il suo lavoro? vero dry ?:rolleyes:
Radagast?
12-06-2010, 14:02
la conferenza di Gattuso troppo show :D
Juve, niente Palombo Pressing su Hernanes
18:15 del 12 giugno
Acclarata la difficoltà dell'operazione Palombo con la Sampdoria per ragioni 'diplomatiche' degli ex Marotta-Paratici e Del Neri, la Juventus avrebbe inziato un pressing sul San Paolo per Hernanes.
Il 25enne centrocampista brasiliano non costa poco: di recente è stata rifiutata un'offerta di 15 milioni del Lione.
Molto dipende da Diego: se va al Manchester....
(Corriere dello Sport)
Basta brasiliani :asd: :asd:
fdA40-99
12-06-2010, 18:58
Hernanes non mi piace, preferisco Palombo: ogni volta che parlo bene di Palombo mi si dice che è inutile, però da quattro anni è il miglior centrocampista centrale della Serie A, voti alla mano.
Eye of the tiger
12-06-2010, 21:25
e l'inglanda pareggia
P.M.&R.M.
12-06-2010, 22:52
prendiamoci johnson, nn sembra male :cool:
miciopazzo198x
12-06-2010, 23:37
prendiamoci johnson, nn sembra male :cool:
Anche Green non sarebbe male per il dopo Buffon :cool:
Basta brasiliani :asd: :asd:Hernanes é forte, davvero.
Lo seguo da un pezzo, ormai. Resta da vedere se si adatterebbe allo stile di gioco europeo...
miciopazzo198x
13-06-2010, 07:50
Hernanes é forte, davvero.
Lo seguo da un pezzo, ormai. Resta da vedere se si adatterebbe allo stile di gioco europeo...
Se non l'avessi seguito sarebbe già 3 volte pallone d'oro :rolleyes:
fdA40-99
13-06-2010, 09:00
Hernanes é forte, davvero.
Ma lì in Brasile gente che può veramente spaccare il mondo e che non sia il solito Neymar ne è sbucata in questo Brasileirão? :confused:
Ma lì in Brasile gente che può veramente spaccare il mondo e che non sia il solito Neymar ne è sbucata in questo Brasileirão? :confused:
Esatto.. questo "Ganso" di cui si straparla com'è? :wtf:
Un po sopravvalutato e mooooooooooolto lento secondo me.
http://www.youtube.com/watch?v=Bf8ZIPMffAw
Radagast?
13-06-2010, 10:27
è ganzo :cool:
webmagic
13-06-2010, 11:15
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=23005 :rolleyes: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.