PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 [53] 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

jimmywarsall
04-12-2009, 14:36
scusate la mancanza del multiquote.:)

Guarda, so come funzionano queste cose perchè mio padre in Telecom ci lavora, e so come avviene. Ti spiego brevemente la procedura; il magistrato chiede di intercettare CAIO. I Carabinieri vanno in centrale Telecom, e con l'ordinanza chiedono di poter fare le suddette intercettazioni. A questo punto un tecnico provvede a sistemare il tutto, e poi, i Carabinieri si chiudono nella stanza e l'ingresso viene bloccato a chiunque:read: Non è che la Telecom manda l'mp3 della conversazione al magistrato:O

non facciamo gli ingenui ;) .. credi che alti dirigenti di telecom non abbiano i mezzi per saltare certe "procedure" ?

ripeto: il sospetto è legittimo :read: ... e io lo manterrò finché questa storia non sarà finita.

00Luca
04-12-2009, 14:41
Le Sim svizzere non erano di Tim.

Tramite le intercettazioni su utenze nazionali, si è scoperta un rete di Sim criptate basate su utenze snon italiane.

"Accendi", si udiva sull'intercettazione italiana.

Poi la comunicazione si spostava su utenze criptate estere, non Tim.

Non è difficilissimo da comprendere, strano che a distanza di 2 anni e mezzo ancora non sia chiaro che le "vere" intercettazioni non ci sono state perchè comunicate su reti non accessibili.

La giustizia sportiva agisce in base al principio di lealtà, se tale atteggiamento, a prescidendere dai contenuti mai emersi perchè criptati, è ritenuto anti sportivo e non lecito, applica le sanzioni.

Avere fornito a tutti gli arbitri e designatori delle Sim dell'Uganda, Uzbekistan o qualcosa del genere è ritenuto illecito.

Punto, a prescindere dal fatto che Moggi abbia detto che le usava per scambiare gli auguri di Natale (non è una battuta), per i quali in teoria il servizio messo a disposizione da Tim, Vodafone, H3g e Wind dovrebbe essere sufficiente a perseguire la finalità natalizia.

vegetassj2
04-12-2009, 14:41
non facciamo gli ingenui ;) .. credi che alti dirigenti di telecom non abbiano i mezzi per saltare certe "procedure" ?

ripeto: il sospetto è legittimo :read: ... e io lo manterrò finché questa storia non sarà finita.

confondi le cose. Non ti dico che gli alti dirigenti potessero saltare certe procedure, ma il problema è un altro. Non è la Telecom che fa i processi, ma la magistratura, e se i giudici ritengono utile alle indagini intercettare l'Inter la Telecom non può farci nulla, deve permettere l'intercettazione.
Quello che ti sfugge, è che Telecom al max fornisce l'infrastruttura, ma non è lei ad aver chi indagare e su cosa :)

jimmywarsall
04-12-2009, 14:49
Vabbè...

sto discorso salterà fuori periodicamente per i prossimi 30 anni :asd:

e ognuno rimarrà delle sue idee...

quindi amen...

paolo.guidx
04-12-2009, 15:11
ehi genio.. :asd:

non è che più grande scrivi più hai ragione :rotfl:

Le parole di Bergamo le hai mai sentite?

http://www.youtube.com/watch?v=kMjuVHcCdlA&feature=player_embedded

(ora non ricordo se era questo il filmato.. non posso ascoltarlo perché sono al lavoro)

bergamo diceva in parole povere: "Strano!! Sono stato intercettato più e più volte... palavo CON TUTTI... ma le intercettazioni dei miei colloqui con i dirigenti dell'itner non ci sono ... COME MAI?"

E' chiaro ora... o devo farti il disegnino? :flower: :sofico:

O devo scrivere più grande magari :mbe:

Strano, il berlusca dice che le toghe sono rosse......:mbe:

invece sembra che siano nerazzurre.....:asd: :asd:

jimmywarsall
04-12-2009, 15:16
Strano, il berlusca dice che le toghe sono rosse......:mbe:

invece sembra che siano nerazzurre.....:asd: :asd:

un altro che parla di toghe :asd:

ma allora siete de coccio :asd: :asd:

ripeto per l'ultima volta, poi non rispondo più davvero ... le toghe fanno il loro dovere (non essendo neraZure) sulle itnercettazioni che hanno in mano... se nel passaggio "tecnico che esegue le intercettazioni ------> toghe" qualcosa viene "casualmente" (SBONK) omesso non è che le toghe siano neraZure... :asd: ... ma giudicano su qualcosa di "incompleto"... se vogliamo dire "contaminato"....

basta non rispndo più però :asd:

tanto so che tra 1 secondo mi toccherebbe rispiegarlo ... eh sì che l'avrò detto già 4 volte in queste pagine... vabbè amen.

vegetassj2
04-12-2009, 15:20
un altro che parla di toghe :asd:

ma allora siete de coccio :asd: :asd:

ripeto per l'ultima volta, poi non rispondo più davvero ... le toghe fanno il loro dovere (non essendo neraZure) sulle itnercettazioni che hanno in mano... se nel passaggio "tecnico che esegue le intercettazioni ------> toghe" qualcosa viene "casualmente" (SBONK) omesso non è che le toghe siano neraZure... :asd: ... ma giudicano su qualcosa di "incompleto"... se vogliamo dire "contaminato"....

basta non rispndo più però :asd:

tanto so che tra 1 secondo mi toccherebbe rispiegarlo ... eh sì che l'avrò detto già 4 volte in queste pagine... vabbè amen.

guarda, è l'ultima risposta che do anch'io, anche perchè sembra che non ci sia volontà di vedere l'evidenza. Come ti ho già spiegato poco sopra:

Ti spiego brevemente la procedura; il magistrato chiede di intercettare CAIO. I Carabinieri vanno in centrale Telecom, e con l'ordinanza chiedono di poter fare le suddette intercettazioni. A questo punto un tecnico provvede a sistemare il tutto, e poi, i Carabinieri si chiudono nella stanza e l'ingresso viene bloccato a chiunque Non è che la Telecom manda l'mp3 della conversazione al magistrato

se non fosse chiaro non è la Telecom a essere nella posizione di scegliere se fornire qualcosa o no!I carabinieri si mettono in ascolto e trascrivono tutto quello che intercettano.Punto. Telecom non può scegliere cosa fargli sentire e cosa no. Se non accettate questo, è inutile andare avanti.Davvero.

cionci
04-12-2009, 15:29
Quando le riascoltano restano chiusi nella stanza...non è che i carabinieri muoiono di fame se l'intercettazione dura 60 giorni.
Lasciano lì a registrare e tornano periodicamente per portarsi via il supporto. Nel frattempo non credo che sia impossibile da parte di Telecom inquinare le registrazioni togliendone alcune (anche perché mi immagino che tutto sia fatto su computer).
Poi non è mica detto che serva inquinare direttamente le prove, basta dire agli interessati che il numero è sotto intercettazione e loro non lo chiameranno, ancora più semplice.
Con questo non voglio dire che sia successo, ma solo che sia possibile.
Poi visti i legami dell'Inter con le intercettazioni (vedi caso Vieri) non mi stupirei di niente.

jimmywarsall
04-12-2009, 15:32
E' ciò che cerco di spiegare da un'ora :boh: ... ma non ci sentono da quell orecchio :asd:

vegetassj2
04-12-2009, 15:34
Quando le riascoltano restano chiusi nella stanza...non è che i carabinieri muoiono di fame se l'intercettazione dura 60 giorni.
Lasciano lì a registrare e tornano periodicamente per portarsi via il supporto. Nel frattempo non credo che sia impossibile da parte di Telecom inquinare le registrazioni togliendone alcune (anche perché mi immagino che tutto sia fatto su computer).
Poi non è mica detto che serva inquinare direttamente le prove, basta dire agli interessati che il numero è sotto intercettazione e loro non lo chiameranno, ancora più semplice.
Poi visti i legami dell'Inter con le intercettazioni (vedi caso Vieri) non mi stupirei di niente.
guarda, se ho detto che funziona così è perchè ho esperienza diretta che sia cosi. La stanza non è MAI vuota e nessuno ha accesso alla stanza al di fuori dei Carabinieri. E ripeto, ne parlo per conoscenza diretta, non per sentito dire o per immaginazione ;)

PS jimmy, siete voi che non ci sentite da quell'orecchio. Ti sto dicendo da un'ora che Telecom volendo intercetta chiunque(e non credo di dire una cosa così anomala), ma quando è la magistratura a richiedere il tutto, non è in grado di decidere cosa far passare e cosa no!

SweetHawk
04-12-2009, 15:42
Ah, Facchetti e i suoi principi (http://pisci.sfinter.it/topic/25760-calciopoli-spunta-un-teste-a-sorpresa-e-accusa-linter-su-un-caso-cordoba/)! :D

A questo punto non vorrete mica dubitare di Massimo o di galantuomini come Guido Rossi E gli Elkann! :p

jimmywarsall
04-12-2009, 15:53
Ore 20:00: nello spogliatoio bianconero Ferrara annuncia la formazione.

Ferrara: Allora... in porta ovviamente Gigi. In difesa Caceres, Fabio..."

Una voce giunge dal fondo dello spogliatotio:

Cannavaro: "Mister... Ciro... non ce la faccio... mi son stirato mentre mi mettevo il parastinco :("
Ciro: :rolleyes: "Allora gioca Nick... poi Chiello ... e Grosso"
Cannavaro: "Mister... Ciro cioè... Grosso non ce la fa... mi ha detto che ieri sera ha avuto un attaco di squaraus e...."
Ciro: :rolleyes: "ok... allora gioca..."
Molinaro: "Io! Io! :)"
Ciro: "ehm... :stordita: ... De Ceglie dove sei?"
DeCeglie: "Sono qua Mister.. però ..."
Ciro: "Però? :mad:"
DeCeglie: "Però... ehm... lo sa che ieri sera dovevo andare dall'ortopedico per farmi sistemare la caviglia..."
Ferrara: "Sì... e quindi?"
DeCeglie: "Beh... ehm... non ci sono andato perchè..."
Ferrara: "Perchè? :muro: ...sentiamo... :mad:"
DeCeglie: "Ehm... perché non c'era... cioè... gli ho telefonato... ma non rispondeva.. ho provato a tutte le ore !!!"
Ferrara: ":muro: chi ti ha dato il numero dell'ortopedico?"
DeCeglie: "Molinaro :stordita:"
Molinaro: :cool:
Ferrara: ":doh: allora sulla sinistra gioca Mol... Mol....Mol... insomma lui :muro:"
Molinaro: "Evvai!!... non la deluderò mister :cool:"
Ferrara: ":rolleyes: ... poi a centrocampo... Camo? Come ti senti?"
Camoranesi: "Bene... stasera spacco tutto :cool:"
Ferrara: "Ok.. Camo parti dalla panchina... :fagiano: ... dicevo al centro Melo, Momo e..."
Melo: "Mister ... "
Ferrara: "Che c'è? :rolleyes:"
Melo: "Niente.. è che .. avrei questo problemino alla caviglia che...
Ferrara: "Caviglia?... e quando te lo saresti fatto?"
Melo: "Ieri... dopo l'allenamento ... ci siamo fermati a fare un po' di 1 contro 1... e ho avuto uno scontro di gioco..."
Ferrara: "Con chi?"
Melo: "Tiago... "
Ferrara: "Lo sapevo :muro:"
Melo: "Ma non è colpa sua... di sicuro non ha fatto apposta..."
Ferrara: "Certo.. come no... comuque ci sono ancora Poulsen e Marchisio :cool:"

paolo.guidx
04-12-2009, 15:54

Da un mod mi aspettavo una mente più aperta......:(

00Luca
04-12-2009, 16:00

Non c'entra niente TIM.

Le Sim svizzere non erano di Tim.

Tramite le intercettazioni su utenze nazionali, si è scoperta un rete di Sim criptate basate su utenze snon italiane.

"Accendi", si udiva sull'intercettazione italiana.

Poi la comunicazione si spostava su utenze criptate estere, non Tim.

Non è difficilissimo da comprendere, strano che a distanza di 2 anni e mezzo ancora non sia chiaro che le "vere" intercettazioni non ci sono state perchè comunicate su reti non accessibili.

La giustizia sportiva agisce in base al principio di lealtà, se tale atteggiamento, a prescidendere dai contenuti mai emersi perchè criptati, è ritenuto anti sportivo e non lecito, applica le sanzioni.

Avere fornito a tutti gli arbitri e designatori delle Sim dell'Uganda, Uzbekistan o qualcosa del genere è ritenuto illecito.

Punto, a prescindere dal fatto che Moggi abbia detto che le usava per scambiare gli auguri di Natale (non è una battuta), per i quali in teoria il servizio messo a disposizione da Tim, Vodafone, H3g e Wind dovrebbe essere sufficiente a perseguire la finalità natalizia.

jimmywarsall
04-12-2009, 16:01
Poulsen: "Marchisio non c'è Mister..."
Ferrara: "Non c'è?... e dov'è?"
Poulsen: "Ehm... mi ha telefonato prima... è... ehm... è a Milano"
Ferrara: "A Milano?...e che ci fa a Milano? :grrr:"
Poulsen: "Ehm.. ha detto che ... credeva giocassimo a Milano e..."
Ferrara: ":nera:"
Poulsen: "Ha detto che... ha ricevuto una telefonata da un dirigente... e che gli ha detto che ci vedevamo direttamente là... la cosa strana è che ha detto che questo dirigente aveva un accento portoghese... abbiamo un dirugente portoghese noi? :confused:"
Ferrara: "Tiaaaaaaaaagoooooooo :muro:"
Piaga: "Eccomi Ciro... sono pronto per giocare :cool:"
Ferrara: "Per forza :cry:"

Ferrara: "Ora.. ditemi che Diego c'è o spacco tutto.. :mad:"
Diego: "Eccume Mistir... dove jogo estasera?"
Ferrara: "Dove vuoi... basta che giochi :muro:... ah... pssst... mi raccomando non passarla a Tiago"
Diego: "Ma... Mistir..."
Ferrara: "Ascolta me... fai come ti dico"
Diego: "Va bène... Mistir"
Ferrara: "Uff... in attacco... David"
Amauri: "Non c'è"
Ferrara: ":mbe: ... allora Vincenzo"
Ferrara: "Immobile? :stordita:"
Amauri: "Non c'è.. sai...la saudade... :boh:"
Ferrara: "Ma se è di Torino? :muro:"
Amauri: "Aveva nostalgia di Vinovo... l'ho mandato là :O"
Ferrara: "Ok... allora giochi tu... con Alex... dov'è Alex? :confused:"
Amauri: "E' già in campo da mez'ora mister... è cominciata... :fagiano:"
Ferrara: "Cazzo... andiamo !!! :ops:"

FA.Picard
04-12-2009, 16:05
:sbonk:

Ma che è st'invasione? I lurker hanno deciso di prendere parola? :O

paolo.guidx
04-12-2009, 16:08

Ma che è st'invasione? I lurker hanno deciso di prendere parola? :O

Che invasione? Giochiamo in trasferta....:asd:

FA.Picard
04-12-2009, 16:13
Si gioca domani, fino ad allora restate a casa :O

paolo.guidx
04-12-2009, 16:16
Si gioca domani, fino ad allora restate a casa :O

Non lo sai che il giorno prima si prova il campo? :mbe:

recoil
04-12-2009, 16:20

va beh a me pare un discorso di puro buon senso
"guarda che intercettano i telefoni dei dirigenti calcistici, occhio..."
non è che ci voglia chissà che manipolazione, basta un'informazione del genere e spariscono le intercettazioni.
io non credo siano mai state manipolate dalla telecom, non ne vedo il bisogno

tra l'altro non ho ancora capito se le hanno fatte ma non c'è nulla di interessante oppure se non le hanno nemmeno chieste. c'è una bella differenza...
non ho mai approfondito perché non mi interessano le questioni giudiziare a me interessa l'aspetto calcistico. con la giustizia ne ho già piene le palle per questioni ben più importanti del mondo del pallone

il tutto è partito dalle dichiarazioni di un guardalinee riguardante diverse squadre, non solo l'Inter... almeno così è scritto nell'articolo.
prima di bollarle come cazzate aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso

jimmywarsall
04-12-2009, 16:25
30' Ferrara e Amauri entrano in campo
Ferrara: "Uff... quanto siamo?"
Buffon: "2-0 :cool:"
Ferrara: "Per noi? :fagiano:"
Buffon: "Seeee.... certo... per loro ovvio, però ne ho parate 3 :cool: "
Ferrara: ":muro:"
Buffon: "Per forza... giocavamo in 10... dove cazzo eri Ama? :mad:"
Amauri: "Niente... è che... un bisognino :D"
Buffon: "Ah ok... dai entra però"
Ferrara (ad Amauri): "Grazie per non aver detto nulla... :stordita:"
Amauri: "Di niente... :Perfido: ... col Bayern chi gioca?"
Ferrara: "Tu :rolleyes: :muro: "
33' Sissoko si allunga sulla fascia... stiramento
Ferrara: ":muro: ... Camo scaldati"
Camo: "Sono pronto mister"
Ferrara: "Già? :mbe:"
Camo: "Dai lo sappiamo che ogni momento qualcuno si può far male :asd: ero già pronto..."
Ferrara: "Entra :muro: "
33' Tiago esegue un lancio perfetto ... la borraccia cade perfettamente sulla panchina... camoranesi entra, il gioco può riprendere.
35' Lungo lancio di Molinaro... l'acceleratore del CERN è di nuovo guasto
37' Maicon accelera ... ed esegue un cross perfetto per la testa di Milito... gol ... 3-0
Ferrara: "Ma non era squalificato? :confused:"
Sissoko: "Gli hanno tolto la squalifica..."
Ferrara: "E quando?"
Sissoko: "Domani :O "
39' Eto'o entra in area... dribbla Molinaro... torna indietro e lo dribbla ancora... poi gli fa tunnel.... e con un tacco volante lo passa di netto
Molinaro: :grrr:
39' Rigore per l'itner
40' Milito batte... palo !!
Arbitro: "Si rifa!!"
Buffon: "Ma come?"
Arbitro: "Ti sei mosso prima del tiro"
Buffon: "Mi son solo grattato l'orecchio :eek:"
Arbitro: "Vedi che lo hai ammesso?"
Buffon: ":muro:"
41' Eto'o batte il rigore... gol... 4-0

Basta mi sono rotto... tanto sapete già come va a finire :O

paolo.guidx
04-12-2009, 17:27

Che vorresti dire??? :ciapet:

Koji
04-12-2009, 17:46
Non la guardo neanche domani la partita. Avere sentito che arbitrerà Saccani, dopo i disastri che gli ho visto fare a Padova domenica scorsa, mi ha già fatto capire tutto. :O

cionci
04-12-2009, 17:47
Più aperta di così ? Avessi detto il contrario sarebbe stata chiusa.

crice
04-12-2009, 17:50
Poulsen: "Marchisio non c'è Mister..."
Ferrara: "Non c'è?... e dov'è?"
Poulsen: "Ehm... mi ha telefonato prima... è... ehm... è a Milano"
Ferrara: "A Milano?...e che ci fa a Milano? :grrr:"
Poulsen: "Ehm.. ha detto che ... credeva giocassimo a Milano e..."
Ferrara: ":nera:"
Poulsen: "Ha detto che... ha ricevuto una telefonata da un dirigente... e che gli ha detto che ci vedevamo direttamente là... la cosa strana è che ha detto che questo dirigente aveva un accento portoghese... abbiamo un dirugente portoghese noi? :confused:"
Ferrara: "Tiaaaaaaaaagoooooooo :muro:"
Piaga: "Eccomi Ciro... sono pronto per giocare :cool:"
Ferrara: "Per forza :cry:"

Ferrara: "Ora.. ditemi che Diego c'è o spacco tutto.. :mad:"
Diego: "Eccume Mistir... dove jogo estasera?"
Ferrara: "Dove vuoi... basta che giochi :muro:... ah... pssst... mi raccomando non passarla a Tiago"
Diego: "Ma... Mistir..."
Ferrara: "Ascolta me... fai come ti dico"
Diego: "Va bène... Mistir"
Ferrara: "Uff... in attacco... David"
Ferrara: ":mbe: ... allora Vincenzo"
Ferrara: "Immobile? :stordita:"
Amauri: "Non c'è.. sai...la saudade... :boh:"
Ferrara: "Ma se è di Torino? :muro:"
Amauri: "Aveva nostalgia di Vinovo... l'ho mandato là :O"
Ferrara: "Ok... allora giochi tu... con Alex... dov'è Alex? :confused:"
Amauri: "E' già in campo da mez'ora mister... è cominciata... :fagiano:"
Ferrara: "Cazzo... andiamo !!! :ops:"
sei un genio mi sto rotolando!
XD
:sofico:

crice
04-12-2009, 17:52
30' Ferrara e Amauri entrano in campo
Ferrara: "Uff... quanto siamo?"
Buffon: "2-0 :cool:"
Ferrara: "Per noi? :fagiano:"
Buffon: "Seeee.... certo... per loro ovvio, però ne ho parate 3 :cool: "
Ferrara: ":muro:"
Buffon: "Per forza... giocavamo in 10... dove cazzo eri Ama? :mad:"
Amauri: "Niente... è che... un bisognino :D"
Buffon: "Ah ok... dai entra però"
Ferrara (ad Amauri): "Grazie per non aver detto nulla... :stordita:"
Amauri: "Di niente... :Perfido: ... col Bayern chi gioca?"
Ferrara: "Tu :rolleyes: :muro: "
33' Sissoko si allunga sulla fascia... stiramento
Ferrara: ":muro: ... Camo scaldati"
Camo: "Sono pronto mister"
Ferrara: "Già? :mbe:"
Camo: "Dai lo sappiamo che ogni momento qualcuno si può far male :asd: ero già pronto..."
Ferrara: "Entra :muro: "
33' Tiago esegue un lancio perfetto ... la borraccia cade perfettamente sulla panchina... camoranesi entra, il gioco può riprendere.
35' Lungo lancio di Molinaro... l'acceleratore del CERN è di nuovo guasto
37' Maicon accelera ... ed esegue un cross perfetto per la testa di Milito... gol ... 3-0
Ferrara: "Ma non era squalificato? :confused:"
Sissoko: "Gli hanno tolto la squalifica..."
Ferrara: "E quando?"
Sissoko: "Domani :O "
39' Eto'o entra in area... dribbla Molinaro... torna indietro e lo dribbla ancora... poi gli fa tunnel.... e con un tacco volante lo passa di netto
Molinaro: :grrr:
39' Rigore per l'itner
40' Milito batte... palo !!
Arbitro: "Si rifa!!"
Buffon: "Ma come?"
Arbitro: "Ti sei mosso prima del tiro"
Buffon: "Mi son solo grattato l'orecchio :eek:"
Arbitro: "Vedi che lo hai ammesso?"
Buffon: ":muro:"
41' Eto'o batte il rigore... gol... 4-0

sei un GENIO!!!
mi serve la mascherina dell'ossigeno!"
XD

davide66
04-12-2009, 18:01
sei un genio mi sto rotolando!
XD

sei un GENIO!!!
mi serve la mascherina dell'ossigeno!"
XD

Ma quale genio e genio :O
Jimmy dice solo quello che tutti sanno :muro:

:D

paolo.guidx
04-12-2009, 18:05
Più aperta di così ? Avessi detto il contrario sarebbe stata chiusa.

Ti sospendo 3gg. :O

:ciapet:

crice
04-12-2009, 19:08
Ma quale genio e genio :O
Jimmy dice solo quello che tutti sanno :muro:

è come lo dice!

ExAuter
04-12-2009, 21:03
http://img260.imageshack.us/img260/561/03rocketvaitu.jpg
Ex

jimmywarsall
05-12-2009, 08:28
:asd: :asd:

Giorno :coffee:

crice
05-12-2009, 08:51

ma quale buongiorno? è il giorno della disfatta... della mazzuolata.. della caduta libera..
The Doomsday
:cry: :cry: :cry:

davide66
05-12-2009, 08:59

'ngiorno :coffee:

:asd:

jimmywarsall
05-12-2009, 09:03
ma quale buongiorno? è il giorno della disfatta... della mazzuolata.. della caduta libera..
The Doomsday
:cry: :cry: :cry:

E' vero :cry: :cry: :cry: :cry:

Non ci rialzeremo più :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
05-12-2009, 09:54
Si ma, scherzi a parte è vero :asd:

Un pareggio non serve a niente, una sconfitta manda praticamente in ghiaccio il campionato, l'unico risultato buono è la vittoria. Me per come stiamo giocando mi sembra davvero utopia.

cionci
05-12-2009, 10:06
Esatto, utopia. Comunque vediamo se tirano fuori i testicoli rubentini...se ce li hanno ancora.

JüN1oR
05-12-2009, 10:17
Ragazzi buon giorno qualcuno sa dove posso trovare un link della diretta delle estrazioni per le suqadre dei mondiali del 2010 magari su you....e? :D non ditemi niente PLEAS anche se ho intravisto qualcosa per cercare il link ieri :muro: :cry:

cionci
05-12-2009, 10:21
C'è toccata la Francia :muro: :muro: Oooops...

franksisca
05-12-2009, 10:22
Ragazzi buon giorno qualcuno sa dove posso trovare un link della diretta delle estrazioni per le suqadre dei mondiali del 2010 magari su you....e? :D non ditemi niente PLEAS anche se ho intravisto qualcosa per cercare il link ieri :muro: :cry:

C'è toccata la Francia :muro: :muro: Oooops...

le estrazioni ci sono state ieri, e la francia ci è capitata in una simulazione.

diciamo che ci è andata bene.

link per la diretta non ce ne sono...visto che non c'è :p

cionci
05-12-2009, 10:25
le estrazioni ci sono state ieri, e la francia ci è capitata in una simulazione.

Eddai :rolleyes:

JüN1oR
05-12-2009, 10:27

diciamo che ci è andata bene.

link per la diretta non ce ne sono...visto che non c'è :p

Lo so che e stata ieri però io intendevo un link della diretta di ieri da qualche parte lo trovo? Su you....e ancora non ce :cry: :muro:

franksisca
05-12-2009, 10:40
Eddai :rolleyes:
scusa ma sono a lavoro da stamattina e glieri non ho dormito...quindi la linea tra "cazzonaggine" ed "ironia" oggi non la distinguo :p

pensavo fossi il primo invece sei il secondo...ok

Lo so che e stata ieri però io intendevo un link della diretta di ieri da qualche parte lo trovo? Su you....e ancora non ce :cry: :muro:

ah....capito

forse intendi questo....http://www.youtube.com/watch?v=UxWuHM4521U
ma la qualità è peggio della mia salute mentale

JüN1oR
05-12-2009, 11:31
scusa ma sono a lavoro da stamattina e glieri non ho dormito...quindi la linea tra "cazzonaggine" ed "ironia" oggi non la distinguo :p

pensavo fossi il primo invece sei il secondo...ok

ah....capito

forse intendi questo....http://www.youtube.com/watch?v=UxWuHM4521U
ma la qualità è peggio della mia salute mentale

Si intendevo quello anche se la qualità fa pena :D beh dai paraguay nuova zelanda slovacchia niente male :D siamo stati fortunati :) però la francia e scandalosa nel girone più scarso e finita :muro:

Heiwin
05-12-2009, 11:35
I giudici non pagano mai?

Il CSM dicono sia buono in quanto corporativo, nel 2006 ha aperto 92 procedimenti disciplinari su 10.000 magistrati, con 66 sanzionati.

66 in Italia (14,8 magistrati ogni 100.000 abitanti)
14 in Francia (14,8 magistrati ogni 100.000 abitanti)
29 in Germania (30 magistrati ogni 100.000 abitanti)
24 in Spagna (14,6 magistrati ogni 100.000 abitanti)

Preso dal Rapporto del 2008 del CEPEI (Commissione Europea per l'Efficienza della Giustizia) sulla Magistratura italiana.

Sono i politici che si coprono a vicenda, basta vedere il caso Cosentino.
Il problema è che in Italia a differenza che negli altri Stati le infrazioni da parte dei magistrati sono infinitamente maggiori in qualsiasi grado di gravità, per citare casi reali si parte dai magistrati che mandano in prescrizione un mafioso perchè in 10 anni non hanno tempo di scrivere una sentenza fino a quello che non si presenta in tribunale perchè non trova parcheggio vicino.
Oltretutto vorrei approfondire per vedere quale sia la sanzione che è stata applicata verso questi giudici: anche gli omicidi in Italia sono molto spesso sanzionati ma se dai 3 anni ad un omicida non fai lo stesso una bella figura ed è il motivo perchè anche se ci sono molte condanne il nostro sistema giudiziario fa schifo.

ScreamingFlower
05-12-2009, 11:39
Buongiorno fratelli e sorelle bianconeri :O

Che fate di bello stasera :fiufiu:

checo
05-12-2009, 11:41
scusate la domanda niubba, ma non sono avvezzo a ste cose.
siccome stasera sono impossibilitato a vedere la juve, per vederla in streaming cosa consigliate??
su alice non fan più le partite?

JüN1oR
05-12-2009, 11:42

Cara sorella sta sera vedremo PERDERE l' inter e vincere il milan e poi incominciare un lungo periodo di crisi inter :D :cool: :read:

daemon
05-12-2009, 12:00

vado a bermi una birra
di certo non sto a guardare una sconfitta annunciata :cry:

ExAuter
05-12-2009, 12:23
CONTROESAME PARTI CIVILI:

Avv.Vigorito: Sì. Avvocato Vigoriti, per le amministrazioni statali costituite parte civile. Vorrei fatta una precisazione. Non ricordo se lei ha precisato a proposito di quell’episodio della pressione fatta su di lei per cambiare la sua versione di quel fatto (parla di Cordoba, ndr)… Lei ha detto che è stato chiamato telefonicamente (..). Non ricordo se ha detto da chi.

Rosario Coppola: Sisi. Gennaro Mazzei che era il nostro referente, faceva parte della Commissione, sì.

Avv.Vigorito: Senta, ma come mai di questo episodio non troviamo menzione nelle dichiarazioni che lei ha reso a suo tempo…

Rosario Coppola: Per un motivo molto semplice. La ringrazio per la domanda. Quando fui chiamato… mi incontrai con i Carabinieri… su mia richiesta d’altronde… questo episodio andava a toccare una Società, l’Inter, che… non lo so trovai da parte dei Carabinieri in modo sbrigativo ma assolutamente… come dire… l’argomento non gli interessava.

Avv.Vigorito: Non interessava a chi? Ai Carabinieri?

Rosario Coppola: Ai Carabinieri. Mi fu detto: “A noi non risulta che l’Inter facesse pressioni. Non abbiamo registrazioni…

Avv.Vigorito: Chi l’ha detto questo? I Carabinieri?

Rosario Coppola: Il capo… ora il nome non…

Avv.Vigorito: Nono, a prescindere dal nome… i Carabinieri?

Rosario Coppola: I Carabinieri sisi. Quindi non trova addirittura menzione nel… rapporto?

Avv.Vigorito: Allora mi faccia capire… lei aveva intenzione di riferirlo e gli è stato impedito?

Rosario Coppola: E’ stata la prima cosa che io ho riferito. Dopo di che la discussione è slittata su altre cose.

Avv.Vigorito: E’ slittata…

Rosario Coppola: E’ slittata su altre domande… cioè se lei conosce questo, è possibile che gli assistenti potessero…

Presidente Casoria: Vabbè Avvocato però ha chiarito che i Carabinieri gli hanno detto siccome non risulta dalle intercettazioni…

Rosario Coppola: Non è un argomento di discussione… Non è un argomento di discussione perchè non ci interessa!

(l’avvocato mugugna perplesso..)

Presidente Casoria: Avvocà. Ha spiegato! Dice: a non ci risulta e non ci interessa.

Avv.Vigorito: Presidente però se non interessava allora non dovrebbe interessare neanche adesso!

(tutti parlano, gridano, non si capisce niente finchè..)

Presidente Casoria: Il Pubblico Ministero ha fatto una domanda e lui ha risposto. Questa circostanza è emersa in base ad una domanda che ha fatto il Pubblico Ministero.

Avv.Vigorito: Si io dico che pare che non fosse interessante nel corso delle indagini preliminari a giudizio della polizia giudiziaria. E’ questa la mia perplessità…

Presidente Casoria: Avvocato… all’interno del dibattimento può valere quello che si dice qui… Ha più importanza di quel che si è detto (allora, ndr)… Ha spiegato che cosa gli hanno detto i Carabinieri…

Avv.Vigorito: Presidente, sono 30 anni che faccio questo mestiere quindi… lo so bene. Era una mia perplessità proprio per…

Presidente Casoria: Ma ha risposto alla domanda del Pubblico Ministero… Non possiamo mo cancellare la risposta…

Avv.Vigorito: No, io non voglio cancellare niente. Ho fatto… ho domandato… mi ha risposto “I Carabinieri non mi hanno voluto sentire”. Adesso viceversa è interessante.

Rosario Coppola: Posso… posso aggiungere qualche cosa…

Presidente Casoria: Lei conferma che… questo qua, che lei ha detto…

Rosario Coppola: Era il motivo per cui sono andato!

Presidente Casoria: Ah, lei è proprio andato per questo! Ha chiarito!

Rosario Coppola: Io sono andato lì come “arbitro”. A me non interessava una Società o l’altra. Sono andato a portare la mia piccola esperienza che riguardava una Società che proprio del resto sembra che non… che non c’entrasse nulla… cioè mi è stato detto: “No, non ci interessa che parli di questo. Se vogliamo parliamo di queste altre Società!”. Questo mi è stato detto per cui io sono stato tarpato subito sull’argomento, tutto qui.

Presidente Casoria: Abbiamo chiarito il punto.

Avv.Vigorito: Molto chiaro.

Rosario Coppola: Sulla stessa partita ad esempio nell’intervallo io ho avuto la visita del Presidente Facchetti negli spogliatoi. Sempre sullo stesso argomento! Cosa che… si parla di altre persone (Moggi, ndr) ma non si parla…

Avv.Vigorito: Credo di aver capito perfettamente.
To be continued... :read:

http://www.radioradicale.it/scheda/292648

Ex

ScreamingFlower
05-12-2009, 12:49
Cara sorella sta sera vedremo PERDERE l' inter e vincere il milan e poi incominciare un lungo periodo di crisi inter :D :cool: :read:

vado a bermi una birra
di certo non sto a guardare una sconfitta annunciata :cry:

Mettetevi d'accordo :D

Io prima della xxx mangio una pizza, spero solo di non rovinarmi la digestione :D

daemon
05-12-2009, 13:11
Io prima della xxx mangio una pizza, spero solo di non rovinarmi la digestione :D
ecco ... bevici sopra e fatti una dormita che domani il campionato è finito

KEVORK
05-12-2009, 13:13
Sta sera non guarderò la partita per scelta :O

jimmywarsall
05-12-2009, 13:15

Ex

Rosario Coppola: Sulla stessa partita ad esempio nell’intervallo io ho avuto la visita del Presidente Facchetti negli spogliatoi. Sempre sullo stesso argomento! Cosa che… si parla di altre persone (Moggi, ndr) ma non si parla…

:ave: :ave:

l'onestà :ave: :ave:

crice
05-12-2009, 13:24

se vuoi un pò di compagnia nn hai che da chiederlo..
:O

JüN1oR
05-12-2009, 13:33

:doh: :incazzed: :nono: :grrr: :nonsifa: come siamo ottimisti, io invece dico che vinciamo e cì scappa pure una doppietta di delpi :sofico: :D :cool:

cionci
05-12-2009, 13:39

Ex
Scusa, ma che vuoi ? Se non interessa non interessa... :asd:

jimmywarsall
05-12-2009, 13:43
Loro quelle cose non le facevano :ave: :ave:

L'onestà in persona Facchetti... sciacquatevi la bocca prima di parlare di Facchetti :ave::ave:

Sempre più ribrezzo :Puke:

Sempre più schifo :Puke:

L'ipocrisia :Puke:

ScreamingFlower
05-12-2009, 13:44
Da come parli, non c'è bisogno di aspettare domani, sarà finito già stasera :sofico:

se vuoi un pò di compagnia nn hai che da chiederlo..
Devo stare con mio padre ed evitare che spacchi la tv in due :D

ExAuter
05-12-2009, 14:00
Scusa, ma che vuoi ? Se non interessa non interessa... :asd:
Io?! :confused:
Nulla figurati :sofico:

Non ho una menkeeeaa da fare e quindi spammo :cool:
:read:

TERMINA IL CONTROESAME TROFINO. INIZIA MESSERI, DIFENSORE DI BERTINI
(Teodosio De Cillis è il proprietario del negozio fornitore delle schede svizzere utilizzate da Moggi, ndr)

MESSERI (Avvocato di Bertini) : Le vorrei chiedere quali sono (o erano) i suoi rapporti col signor Bertolini

DE CILLIS : Rapporti normali. L’ho conosciuto in negozio poi son diventati rapporti diciamo di buona conoscenza

MESSERI : In che anno l’ha conosciuto ?

DE CILLIS : …. Penso ……. Quando ho conosciuto Bertolini è la prima volta che è venuto in negozio. Non so,poteva essere il 2004

MESSERI : Quindi in quella occasione lei ha conosciuto Bertolini

DE CILLIS : Sì sì

MESSERI : Le volevo chiedere :conosce o ha conosciuto dal 2004 dirigenti di altre società sportive di serie A?

DE CILLIS : … sì,ne conosco dirigenti di

MESSERI : Mi può dire chi?

DE CILLIS : Non …..non …. cioè ….. che importanza ha dire chi dirigenti conosco ….

MESSERI : Io le ho fatto una domanda, se il presidente l’ammette

CASORIA : Risponda effettivamente ,risponda la domanda

DE CILLIS : Mah,non lo so. Bhè,ma io conosco tanti calciatori,conosco tanti … …

MESSERI : Gli ho chiesto dirigenti

CASORIA : Dirigenti

DE CILLIS : Dirigenti. Non so nemmeno se Marco Branca,per esempio, è un dirigente . Lo conosco,viene a cambiare i telefonini da me,però non,non so che importanza ….

CASORIA : Quindi abbiamo accertato che il suo negozio è frequentato dall’ambiente del calcio

MESSERI : Sì. A me interessava sapere se conosceva dirigenti dal 2004 ad oggi,se ha conosciuto dirigenti di squadre di serie A e chi.

DE CILLIS : Uhm ….

CASORIA : Collega le persone che frequentano il suo negozio con la dirigenza di squadra?

DE CILLIS : Molto prima,molto prima che succedesse questa storia ….

CASORIA : Eh

DE CILLIS : ….. era venuto da me anche il fratello di Moratti,però non ….

TROFINO (o Messeri) : Ah

DE CILLIS : …. però non conosco dirigenti con cui ho rapporto di lavoro o cose. Al massimo ho venduto la telecamera piuttosto che il telefonino. Niente di più.

MESSERI : Volevo chiederle un’altra cosa :qual è stata l’utilità economica delle operazioni,per il suo negozio,di vendite delle sue schede telefoniche? Cioè lei vendeva una scheda che aveva una ricarica di 45 euro e riscuoteva 45 euro ?

DE CILLIS : Sì

MESSERI : Ha avuto altre utilità diverse da queste qui nella vendita di schede telefoniche ?

CASORIA : La domanda la deve chiarire. Cosa vuole sapere ?

MESSERI : Quanto ha incassato ….

CASORIA : Il suo guadagno?

MESSERI : Esatto

CASORIA : Quanto guadagnava,vuole sapere l’avvocato.

MESSERI : Per ogni scheda che vendeva

CASORIA : Per ogni scheda che vendeva

DE CILLIS : Allora … penso … allora sulla scheda iniziale 13 euro

MESSERI : Guadagnava lei ?

DE CILLIS : Sì. A occhio e croce. Sulle ricariche dovrebbe essere intorno ai 2-3 euro

MESSERI : Ha praticato al signor Bertolini prezzi di favore o prezzi maggiorati o il prezzo del negozio?

DE CILLIS : No,prezzi di negozio

MESSERI : D’accordo. Non ho altre domande. Grazie

TERMINA IL CONTROESAME DI MESSERI. INIZIA MORESCANTI,AVVOCATO DI FABIANI

MORESCANTI (Avvocato di Fabiani): Senta,lei delle schede svizzere(delle schede della Sunrise) che dava al
signor Bertolini,sa anche quali sono i numeri di telefono che corrispondevano a queste schede?

DE CILLIS : Adesso … dopo tutti questi anni …. Adesso …. Se io ho preparato …. Cioè,se è presente questa
lista,questi numeri sì,lì ho dati al signor Bertolini.

MORESCANTI : Quindi lei può confermare soltanto che i numeri di telefono che corrispondono a quella lista
corrispondono a schede telefoniche Sunrise che lei ha dato al Bertolini?

MORESCANTI : Senta,se io le chiedo il numero 0041**********,lei sa se questa è una scheda che ha dato
al Bertolini (può leggere anche se vuole) ?

DE CILLIS : Scusi,come faccio a sapere questa cosa?

MORESCANTI : Lei mi deve solo dire sì o no,lo so oppure no.

DE CILLIS : No

MORESCANTI : No. Non lo sa. Un altro numero : ********** . Fa parte dell’elenco delle schede che lei ha
dato al Bertolini?

DE CILLIS : Se non è qui dentro non posso ….

MORESCANTI : E’ lì dentro ?

DE CILLIS : Non lo so,se non è qui dentro …

MORESCANTI : Legga legga. E’ lì dentro?

DE CILLIS : Non lo so. Me lo ripete per favore?

MORESCANTI : *******584

DE CILLIS : Non è qui dentro

MORESCANTI : Quindi lei esclude o no che questi due numeri li ha dati al Bertolini ? Lo può sapere o no ?

DE CILLIS : Non posso saperlo

MORESCANTI : Non può saperlo

DE CILLIS : Non ho un computer in testa per sapere i numeri di telefono

MORESCANTI : Ok. Questi due numeri di telefono che io le ho appena letto fanno parte delle schede Sunrise?

DE CILLIS : Si,quelle col prefisso 076 sono schede Sunrise.

MORESCANTI : Quindi queste dovevano essere per forza intestate ?

MORESCANTI : Ok. Ma se lei aveva tutto quanto un elenco/un foglio/un’agenda nella quale c’era scritto (o
anche soltanto al computer) che le Sunrise intestate (quindi lei poteva risalire anche addirittura al giorno
della vendita),perché questa ricerca (visto che l’ha fatta,perché ha detto che ha consegnato un elenco di 300 schede/300 numeri ai carabinieri),perché non è riuscito/non è stato in grado di formare questa scheda
e di dire “Effettivamente questa scheda l’ho intestata ad x persona o ad y persona”?

DE CILLIS : Cioè,è come cercare un ago in un pagliaio ….

MORESCANTI : Lei prima ha detto che delle Sunrise aveva la possibilità di capire esattamente il giorno e a chi le avevano vendute perché dovevano essere intestate . Visto che questi due numeri che io le ho elencato fanno parte delle schede Sunrise,quindi lei mi conferma che dovevano essere per forza intestate?

DE CILLIS : Sì,dovevano essere intestate.

MORESCANTI : E quindi nel suo computer c’era la possibilità di andare a vedere se queste due schede
erano intestate a Bertolini o a X o a Y persona ?

DE CILLIS : Cioè,e chi me l’ha chiesto questo delle intestazioni…

MORESCANTI : Ah non lo so. Non gliel’ha chiesto nessuno ?

DE CILLIS : Non me l’ha chiesto nessuno. Ma io non è che posso andare a cercare ….

MORESCANTI : Io non sto dicendo che lei ha fatto bene o ha fatto male. Sto cercando di capire .

DE CILLIS : Come faccio a sapere tutte le intestazioni dell’anno ? Poi non è detto … cioè adesso. … queste
sono quelle che sono riuscito a ricostruire. Poi ci sono possono essere delle altre. Non posso essere certo. E’
come cercare un ago in un pagliaio.

MORESCANTI : Quindi lei potrebbe anche escludere che queste due schede lei le abbia date al Bertolini ?

CASORIA : E vabbè

MORESCANTI : Signora ….

CASORIA : La domanda è un po’ suggestiva a dire il vero eh.
MORESCANTI : Sì o no? Lo può escludere che non siano queste schede che lei ha dato al Bertolini ?

DE CILLIS : Non lo so

MORESCANTI : Non lo può escludere? Lo esclude non lo esclude ?

CASORIA : Non lo sa

MORESCANTI : Non lo può escludere. Senta,lei prima parlava di un certo Marco Branca. Chi è il signor Marco Branca?

DE CILLIS : Allora,senta una cosa,io non voglio tirare in ballo altre persone ….

MORESCANTI : Senta,io le ho fatto una domanda su una risposta che lei ha già dato al tribunale.

DE CILLIS : Io abito a Como e conosco un sacco di persone. Quindi l’Inter è lì .Allora, Marco Branca …

MORESCANTI : Che ? Non ho capito DE CILLIS : L’Inter è ad Appiano e spesso e volentieri vengono dei giocatori. Vicino a casa mia abitano tantissimi calciatori . Abita Adriano a 10 metri da casa mia …..

MORESCANTI : Non ho capito cosa c’entra l’Inter,se me lo spiega

CASORIA : Marco Branca sarà un dirigente dell’Inter

DE CILLIS : E’ un dirigente dell’Inter

MORESCANTI : E’un dirigente dell’Inter

CASORIA : Abbiamo acclarato già .Avvocato non le consento più queste domande.

MORESCANTI : Ok. No perché lui prima ha detto Marco Branca,quindi io volevo sapere chi era Marco Branca…..

CASORIA : Nessuno dirà mai che comprare delle schede svizzere di per sé è reato

MORESCANTI : Eh lo so,lo so. Questo lo sappiamo.

DE CILLIS : Scusi,alla domanda “ Se conosci qualche dirigenti”,io conosco altri dirigenti.

CASORIA : Ne conosce molti. Abbiamo capito.

DE CILLIS : Ho fatto un nome a caso. Marco Branca ….. ho fatto un nome a caso.

CASORIA : Vabbè,comunque abbiamo capito che Marco Branca è un dirigente dell’Inter . Andiamo avanti.

DE CILLIS : Marco Branca,per precisazione,viene in negozio a comprare il telefonino.

TROFINO : Perché è così preoccupato …. *

MORESCANTI : Sì infatti,io ho semplicemente fatto una domanda giudice.*
** Doppio :sbonk: :sbonk: carpiato :asd: :asd:

http://www.radioradicale.it/scheda/282395

Ex

cionci
05-12-2009, 14:03

Era sarcastico...non interessava ai carabinieri allora perché ne stiamo parlando ?

jimmywarsall
05-12-2009, 14:08

** Doppio :sbonk: :sbonk: carpiato :asd: :asd:

http://www.radioradicale.it/scheda/282395

Ex

e vabbè... andava a comprare il telefonino Branca... :O

cioè.... adesso Branca non può nemmeno più comprare un telefonino in un "certo" negozio? :asd:

ExAuter
05-12-2009, 14:22
Era sarcastico...non interessava ai carabinieri allora perché ne stiamo parlando ?
L'avevo capito eh... :asd:

Ne stiamo parlando perchèèèèèèèèè...fa parte del Brogesso e poi boh, Ad colorandum (cit.)

Perchè sei così preoccupato? (cit.) :cool:

Ex

jimmywarsall
05-12-2009, 14:27
D'altronde se non ne parliamo noi... CHI ne parla? :asd: :asd:

checo
05-12-2009, 14:29
scusate la domanda niubba, ma non sono avvezzo a ste cose.
siccome stasera sono impossibilitato a vedere la juve, per vederla in streaming cosa consigliate??
su alice non fan più le partite?

up.
va bene anche pay per view

jimmywarsall
05-12-2009, 14:31
up.
va bene anche pay per view

Ci sono un casino di bar aperti la sera :sofico:

major1977
05-12-2009, 14:33
Sta sera non guarderò la partita per scelta :O

:banned:

:ciapet:

ExAuter
05-12-2009, 14:35

M'anfatti :D

Ex

FA.Picard
05-12-2009, 14:57

:ave: :ave:

l'onestà :ave: :ave:

lavati la bocca con l'acido! (cit.) :O

davide66
05-12-2009, 15:03

Ma se non interessava prima perchè deve interessare adesso ???? :asd:

davide66
05-12-2009, 15:04

Guardo sveglio per il baby Picard ;)

jimmywarsall
05-12-2009, 15:43

scerscio sce l'ho faffo .. :O

MichellePayne
05-12-2009, 15:48
Buonaseeeera:)

oh ragà, ma stasera non c'è NIENTE in tv vero???:O

...meglio andare al cinema va.....:cool:

jimmywarsall
05-12-2009, 15:55
Buonaseeeera:)

oh ragà, ma stasera non c'è NIENTE in tv vero???:O

...meglio andare al cinema va.....:cool:

Al cimena danno:

- La grande armata neraZura

MichellePayne
05-12-2009, 15:58
Al cimena danno:

- La grande armata neraZura

:O ah beeello...il nuovo cinepanettone???
(...chissà se a ciro piace il panettone:rolleyes: )

MichellePayne
05-12-2009, 16:01
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/12/05-47635/Rosario+Coppola:+%C2%ABNel+2001+pressioni+pure+dall'Inter%C2%BB

MichellePayne
05-12-2009, 16:03

oasis90
05-12-2009, 16:04
Loro quelle cose non le facevano :ave: :ave:

L'onestà in persona Facchetti... sciacquatevi la bocca prima di parlare di Facchetti :ave::ave:

Sempre più ribrezzo :Puke:

Sempre più schifo :Puke:

L'ipocrisia :Puke:

Questo post è al livello dei cori contro Balotelli, ovvero di cattivissimo gusto.
Spalare merda su una persona morta solamente in base a frasi dette da un guardalinee che dopo 8 anni si è svegliato, fatalità alla vigilia di Juventus-Inter. E voi ovviamente credete subito a tutto, perchè è un complotto al contrario vero? Intercettazioni sull'Inter ce ne sono vero? Un po' di onestà ogni tanto, e mai tirare in ballo persone che non ci sono più, che si fa solo una brutta figura ;)

viger68
05-12-2009, 16:11
Questo post è al livello dei cori contro Balotelli, ovvero di cattivissimo gusto.
Spalare merda su una persona morta solamente in base a frasi dette da un guardalinee che dopo 8 anni si è svegliato, fatalità alla vigilia di Juventus-Inter. E voi ovviamente credete subito a tutto, perchè è un complotto al contrario vero? Intercettazioni sull'Inter ce ne sono vero? Un po' di onestà ogni tanto, e mai tirare in ballo persone che non ci sono più, che si fa solo una brutta figura ;)

e chi sei tu?? il paladino dell'onestà??

perchè vieni di qua a rompere i maroni??

lurka e non postare va che fai piu bella figura:O :O

MichellePayne
05-12-2009, 16:12
http://images.gazzetta.it/Media/Foto/2008/11/10/moggi--346x212.jpg
buona partita ;)

@oasis..
quì ti troveresti meglio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015182:read:
;)

ciao a tutti

jimmywarsall
05-12-2009, 16:15

Secondo me il cattivo gusto è l'ipocrisia...

Il fatto che una persona sia deceduta (pace all'anima sua) non significa che si debbano ignorare le magagne che questa quando era ancora su questo mondo ha combinato...

Il fatto che si voglia fa passare per Santa una persona che era né più né meno come le altre su basi assolutamente di carta velina è di cattivo gusto...(perchè di intercettazioni "antipatiche" per dirla come il vostro proprietario... e di pressioni fatte da tale persona... ci sono le prove... e di commissioni di pedinamenti da parte sempre di questa persona... e di incontri con i designatori, parole degli stessi designatori.. e di incontri segreti con arbitri e conseguenti dossier....)

Questo guardalinee a quanto pare si era "svegliato" anche subito.. solo che STRANAMENTE nessuno ha cagato (perdonatemi il termine) la sua testimonianza ... o almeno la parte in questione :rolleyes:

E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotata...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante?

Ripeto.... questa storia del "non bisogna parlare delle persone che non ci sono più" ha stancato.. oltre ad essere un bel nascondersi dietro a un dito. ;)

E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post... non sono una verginella... lo so che lo schifo c'era... ma so anche che era GENERALIZZATO)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo il meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo.

oasis90
05-12-2009, 16:16
e chi sei tu?? il paladino dell'onestà??

perchè vieni di qua a rompere i maroni??

lurka e non postare va che fai piu bella figura:O :O

Mi sembra che si tratti di un forum pubblico dove senza offendere o creare casini si può parlare civilmente anche scambiandosi le proprie opinioni senza dover sempre arrivare a litigare per forza. Si può discutere animatamente ma mantenendo sempre il rispetto e poi tutti amici come prima o no? Dalla tua risposta presumo di no. :)

Il fatto che una persona sia deceduta (pace all'anima sua) non significa che si debbano ignorare le magagne che questa quando era ancora su questo mondo ha combinato...

Il fatto che si voglia fa passare per Santa una persona che era né più né meno come le altre su basi assolutamente di carta velina è di cattivo gusto...(perchè di intercettazioni "antipatiche" per dirla come il vostro proprietario... e di pressioni fatte da tale persona... ci sono le prove... e di commissioni di pedinamenti da parte sempre di questa persona... e di incontri con i designatori, parole degli stessi designatori.. e di incontri segreti con arbitri e conseguenti dossier....)

Questo guardalinee a quanto pare si era "svegliato" anche subito.. solo che STRANAMENTE nessuno ha cagato (perdonatemi il termine) la sua testimonianza ... o almeno la parte in questione :rolleyes:

E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotatat...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante?

Ripeto.... questa storia del "non bisogna parlare delle persone che non ci sono più" ha stancato.. oltre ad essere un bel nascondersi dietro a un dito. ;)

E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo.

Ho interpreato male io la parte su Facchetti allora, mi scuso ;) Per il resto inutile discutere visto che credo che, giustamente, da tifosi di due squadra, abbiamo opinioni diverse :D
Sapevo che si poteva discutere senza doversi ammazzare di insulti o altro, evidentemente non con tutti però, vedi sopra :)

davide66
05-12-2009, 16:16
@oasis..
quì ti troveresti meglio...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2015182:read:
;)

Giustissimo ;)

davide66
05-12-2009, 16:17

E poi proprio un interista mi viene a dire "credete proprio a tutto?"... quando a vostro parere già il giorno dopo la pubblicazione (pilotata...) della PRIMA intercettazione certe persone erano da fucilare seduta stante?

E comunque il mio SCHIFO non è indirizzato a Facchetti (hai interpretato male il post)... il mio schifo più profondo è indirizzato alle persone IPOCRITE... a chi si erge paladino della giustizia e invece non era meglio degli altri... o magari era solo il meno peggio... questo è ciò di cui ho schifo.

E bravo jimmy. Sono totalmente d'accordo con te. ;)

ExAuter
05-12-2009, 16:19
http://upload.centerzone.it/images/oqzprxbpyx1sw8cbbu86.jpg
(http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1xGk)

Parliamone :O

Ex

oasis90
05-12-2009, 16:20
Giustissimo ;)

Vedi, queste sono risposte stupide nate dal fatto che evidentemente non sapete tenere un dialogo civile, ed evidentemente non avete delle motivazioni a questo punto. Io sapevo che Jimmy mi avrebbe risposto tranquillamente, ma purtroppo in questa sezione è diventato impossibile parlare, tranne che con qualcuno. Me ne vado tranquillamente e ringrazio Jimmy per la sua pacata risposta. :)

davide66
05-12-2009, 16:21
Vedi, queste sono risposte stupide nate dal fatto che evidentemente non sapete tenere un dialogo civile, ed evidentemente non avete delle motivazioni a questo punto. Io sapevo che Jimmy mi avrebbe risposto tranquillamente, ma purtroppo in questa sezione è diventato impossibile parlare, tranne che con qualcuno. Me ne vado tranquillamente e ringrazio Jimmy per la sua pacata risposta. :)

Torna da dove vieni dato che nonostante te lo meriti non ti ho detto che scrivi cose stupide.

MichellePayne
05-12-2009, 16:23

eh si si...jimmy è un grande!:)

:) ciao e buona serata

cionci
05-12-2009, 16:41
(http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1xGk)

Parliamone :O

Ex
Bella questa cosa che i due verbali, rilasciati in tempi diversi (a distanza di anni) ai carabinieri ed all'ufficio indagini del processo sportivo, fossero esattamente identici, anche nelle virgole :eek: E' assolutamente scioccante. Qui c'è qualcuno che sta cercando di pilotare qualcosa, non so sinceramente in quale direzione, anche perché la posizione di Nucini è abbastanza controversa.

jimmywarsall
05-12-2009, 16:42
eh si si...jimmy è un grande!:)

:) ciao e buona serata

Mi fai arrossire http://www.calshop.biz/smiles_2006/smilies/ashamed0002.gif

jimmywarsall
05-12-2009, 16:46
Bella questa cosa che i due verbali, rilasciati in tempi diversi (a distanza di anni) ai carabinieri ed all'ufficio indagini del processo sportivo, fossero esattamente identici, anche nelle virgole :eek: E' assolutamente scioccante. Qui c'è qualcuno che sta cercando di pilotare qualcosa, non so sinceramente in quale direzione, anche perché la posizione di Nucini è abbastanza controversa.

Spiega meglio va... ho ascoltato solo "a tratti" ... e me la sono persa sta cosa :D

viger68
05-12-2009, 16:55

sono maleducato perchè ho osato dire "maroni":mbe: :mbe:

comunque e inutile che vieni di qua a fare il saputello e poi spali chili e chili di m**** nel tuo clan:) :)

con i tuoi compari abbiamo negli anni scorsi provato ad instaurare un certo dialogo ma come tu ben sai non si puo fare:doh: :doh:

e tu lo sai bene:O :O

ciao buona partita per stasera;)

jimmywarsall
05-12-2009, 16:58

Cioè... sto qua era AMICO di facchetti... si vedeva PUNTUALMENTE con facchetti... e ARBITRAVA pure l'itner? :sbonk: :sbonk:

Ma perché certe cose i GIORNALAI non le dicono... perché? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

E i paladini dell'onestà dove sono ora?... DOVE SONO? :grrr:

http://www.youtube.com/watch?v=1zxfsgF1xGk

viger68
05-12-2009, 17:00
E i paladini dell'onestà dove sono ora?... DOVE SONO? :grrr:

questa frase e coperta da copyright :O :O

cionci
05-12-2009, 17:01
Spiega meglio va... ho ascoltato solo "a tratti" ... e me la sono persa sta cosa :D
Cioè Nucini è stato interrogato nel 2006 con l'ufficio indagini sportive. Poi nel 2008 o 2009 è stato interrogato anche dai Carabinieri. Risultato ? I verbali dei due interrogatori, secondo l'avvocato che parlava, sono assolutamente identici anche nelle virgole.

ExAuter
05-12-2009, 17:04

Avoja :asd:

Più scavano e più ne emergono di cose "scioccanti" :asd:

Sanipoli (:Puke:), Varriale (:Puke:) e Zeman (:sbonk:) sono imperdibili :asd:

Tiè cioncimod, ripigliati :read:

http://i45.tinypic.com/160acds_th.jpg (http://i45.tinypic.com/160acds.jpg) http://i46.tinypic.com/34xs39t_th.jpg (http://i46.tinypic.com/34xs39t.jpg)

Ex

jimmywarsall
05-12-2009, 17:04
Cioè Nucini è stato interrogato nel 2006 con l'ufficio indagini sportive. Poi nel 2008 o 2009 è stato interrogato anche dai Carabinieri. Risultato ? I verbali dei due interrogatori, secondo l'avvocato che parlava, sono assolutamente identici anche nelle virgole.

azz... qua qualcuno ha toppato nel coprire le tracce di qualcosa :mbe:

jimmywarsall
05-12-2009, 17:05

Avoja :asd:

Più scavano e più ne emergono di cose "scioccanti" :asd:

Sanipoli (:Puke:), Varriale (:Puke:) e Zeman (:sbonk:) sono imperdibili :asd:

link? :confused:

ExAuter
05-12-2009, 17:10
link? :confused:

De che? tutubo o radioradicale?

Su tutubo basta che guardi la playlist e trovi le sintesi.

Meglio radiorad che sono integrali direi :O

http://www.radioradicale.it/skas?evento=234&fuzzy=0

Chi cerca trova :sofico:

Ex

jimmywarsall
05-12-2009, 17:11
De che? tutubo o radioradicale?

Su tutubo basta che guardi la playlist e trovi le sintesi.

Meglio radiorad che sono integrali direi :O

http://www.radioradicale.it/skas?evento=234&fuzzy=0

Chi cerca trova :sofico:

Ex

Grazie :D

Jim

jimmywarsall
05-12-2009, 17:15
Cavoli che robe:

http://www.youtube.com/user/GLMDJ

qualche itnerista dovrebbe ASCOLTARE ste deposizioni... sono PAROLE pronunciate... non cose riportate ....

ma non lo faranno mai... paura di sporcarsi :rolleyes:

ExAuter
05-12-2009, 17:25
http://upload.centerzone.it/images/bd0r7j4ancp76kz2yho.jpeg

http://www.radioradicale.it/scheda/290109

:sofico: :doh: :Puke:

Prioreschi me fa morì :asd:

Ex

jimmywarsall
05-12-2009, 17:35
Quella di Zeman è spettacolare :rotfl: :rotfl:

ExAuter
05-12-2009, 17:49
http://upload.centerzone.it/images/bd0r7j4ancp76kz2yho.jpeg

Prioreschi: ma non è che non la volevano perchè lei portava jella?

Sanipoli: :mad: Chi l'ha detto?!?! Lo querelo :ncomment: era il sistema Moggi :blah: Infatti Moggi non c'è più :blah: e domani seguo la Juve :cool:

Juventus Napoli 2 - 3 :sofico:

Ex

proevolution
05-12-2009, 18:25
allora stasera asfaltata itnerista?:O

ogni volta che dico cosi perdiamo sempre :asd:

P.M.&R.M.
05-12-2009, 18:27
allora stasera asfaltata itnerista?:O

ogni volta che dico cosi perdiamo sempre :asd:

tranquilo, è l'ultima volta che lo dirai...

riceverai ben presto una mia visita :cool:

fdA40-99
05-12-2009, 18:52
Sono ripartiti i soliti coretti da idioti. E la curva l'hanno chiamata Scirea... si si si. Stiamo a posto allora. :(

checo
05-12-2009, 19:06
Ci sono un casino di bar aperti la sera :sofico:

simpatico come l'inter!

LuPellox85
05-12-2009, 19:18
vedete di riaprire il campionato, noi il nostro l'abbiamo fatto :O

proevolution
05-12-2009, 19:28
tranquilo, è l'ultima volta che lo dirai...

riceverai ben presto una mia visita :cool:

:eek: :ops:

jimmywarsall
05-12-2009, 19:29
simpatico come l'inter!

:eekk:

segnalato :mad: :mad: :mad:

Gianni1482
05-12-2009, 19:38
l'ottimismoooo:D

KEVORK
05-12-2009, 19:39
Sta sera melo migliore in campo :stordita:

P.M.&R.M.
05-12-2009, 19:40
l'ottimismoooo:D

questo nn è ottimismo...è pura utopia :sofico:

checo
05-12-2009, 19:40
:eekk:

segnalato :mad: :mad: :mad:

te la sei cercata :D

jimmywarsall
05-12-2009, 19:52
cominciano a rubare :ave: :ave:

KEVORK
05-12-2009, 19:53
mannaggia si sono ostacolati

daemon
05-12-2009, 19:53
comincia il massacro :muro:

fdA40-99
05-12-2009, 19:54
La domanda che mi faccio è: Zidane si sbloccò proprio contro l'Inter. È utopia che lo facciano anche Diego e Melo?

jimmywarsall
05-12-2009, 19:55
e 2 ... fallo di mano in area :ave: :ave:

fdA40-99
05-12-2009, 19:57
Cannavaro cosa cappio vuole combinare? Stia fermo! :muro:

crice
05-12-2009, 20:01
SISSOKO!

KEVORK
05-12-2009, 20:06

qualcuno l'aveva detto :ciapet:

crice
05-12-2009, 20:06
MELO!!!!!!!!!!!!!!

KEVORK
05-12-2009, 20:07
e mou se ne va...

matteo1
FELIPE 1
CARAMELLO OUT

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :O :O :O

jimmywarsall
gooooooooooooooooooooooooooooooool

Gianni1482
melooooooooooo

fdA40-99
05-12-2009, 20:08
qualcuno l'aveva detto :ciapet:

Non dire gatto se non l'hai nel sacco...

jimmywarsall
05-12-2009, 20:08
espulgiuto rosikinho :rotfl:

stiamo giocando bene dai... FROZA !! :mad:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:10
Il macellaio Muntari :Puke:

ovviamente niente cartellino :Puke:

Gianni1482
espulgiuto rosikinho :rotfl:

stiamo giocando bene dai... FROZA !! :mad:

fdA40-99
Non ci credo... stiamo vincendo :cry:

matteo1
05-12-2009, 20:11
vedete di riaprire il campionato, noi il nostro l'abbiamo fatto :O

jimmywarsall
05-12-2009, 20:12
e noi al 1° ovviamente ammonito :rotfl:

:rotfl:

KEVORK
eccolo :(

matteo1
Etò :cry:

fdA40-99
05-12-2009, 20:13
... stavamo vincendo .... :cry:

crice
solo soletto

_TeRmInEt_
:cry:

Gianni1482
05-12-2009, 20:14
e lo sapevo!! ma non era fuorigioco?

jimmywarsall
05-12-2009, 20:14
e pure il gol in sospetto offside :rotfl:

ma quanto stanno rubando? :rotfl:

fdA40-99
05-12-2009, 20:16
e pure il gol in sospetto offside :rotfl:

ma quanto stanno rubando? :rotfl:

Ehm: diciamo che Cannavaro avrebbe fatto rigore su Samuel al '10... :)

Comunque la difesa concede TROPPO!!!

jimmywarsall
05-12-2009, 20:22
e simulano pure :Puke:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:23
Ehm: diciamo che Cannavaro avrebbe fatto rigore su Samuel al '10... :)

Comunque la difesa concede TROPPO!!!

ah beh.. se conti le trattenute su calci d'angolo ne aggiungiamo un paio anche a noi :sbonk:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:25
dai che nel primo tempo non l'hanno nemmeno vista .

FROZA :mad: :mad:

fdA40-99
05-12-2009, 20:26
ah beh.. se conti le trattenute su calci d'angolo ne aggiungiamo un paio anche a noi :sbonk:

Quella era talmente netta che andava fischiata.

jimmywarsall
05-12-2009, 20:27
altro fallo del macellaio... e ALTRO cartellino mancato :ave: :ave:

Gianni1482
05-12-2009, 20:28
ma muntari quanti falli deve fare prima di essere ammonito?

fdA40-99
05-12-2009, 20:29
Muntari il calcio non lo sa giocare ma lo sa dare...:mad:

miciopazzo198x
05-12-2009, 20:32
:boh: Prendere gol così :muro:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:32
questo su Chiellini invece no eh?... certo certo... :Puke:

quanto cazzo rubano questi? :Puke:

miciopazzo198x
05-12-2009, 20:33
Muntari il calcio non lo sa giocare ma lo sa dare...:mad:

Stile itner ;)

miciopazzo198x
05-12-2009, 20:35
ma muntari quanti falli deve fare prima di essere ammonito?

Mi pare sia già stato ammonito per la "discussione" con Caceres.

In telecronaca è comparsa la grafica ma ad esempio Gazzetta dice di no. :boh:

fdA40-99
05-12-2009, 20:36
Stile itner ;)

Ma mi sa che pure se fosse al Barça giocherebbe così: non sa proprio entrare in contrasto. Picchia e basta. Sopravvalutato: è l'anti-calcio. Eh si, Muntari il giallo ce l'ha già, ma gliene mancano almeno due...

jimmywarsall
Mi pare sia già stato ammonito per la "discussione" con Caceres.

In telecronaca è comparsa la grafica ma ad esempio Gazzetta dice di no. :boh:

ah... quindi da mancata ammonizione si passa a mancata espuslione?... :ave:

sei sicuro?

miciopazzo198x
Ma mi sa che pure se fosse al Barça giocherebbe così: non sa proprio entrare in contrasto. Picchia e basta. Sopravvalutato: è l'anti-calcio.

Appunto, chiediti perchè gioca :asd:

grazg
05-12-2009, 20:37
Sì Muntari ha preso il giallo, con lui Melo e Samuel

jimmywarsall
Ma mi sa che pure se fosse al Barça giocherebbe così: non sa proprio entrare in contrasto. Picchia e basta. Sopravvalutato: è l'anti-calcio.

si però.... è scandaloso come lo SALVINO SEMPRE :read:

giocasse con un altra maglia finirebbe la metà delle partite :Puke:

miciopazzo198x
ah... quindi da mancata ammonizione si passa a mancata espuslione?... :ave:

sei sicuro?

Su MP han detto così ed è comparsa la grafica del giallo.

Ammonito quando ha tirato i capelli a Caceres.

jimmywarsall
come con la Roma.. poi l'hanno sostituito e hanno pareggiato....

che schifo :Puke:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:38
ditemi che ALMENO il gol era regolare :Puke:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:42
Ovviamente sostituiranno Muntari e continueranno a giocare in 11...

un film già visto :ave: :ave:

proevolution
05-12-2009, 20:43
ditemi che ALMENO il gol era regolare :Puke:

entrambi i goal regolari:O

fdA40-99
A me il pareggio risulta regolare. Diego comunque ad ora è inutile: si è visto solo all'inizio quando ha provato a servire Caceres...

jimmywarsall
entrambi i goal regolari:O

menomale :rolleyes:

jimmywarsall
05-12-2009, 20:44
A me il pareggio risulta regolare. Diego comunque ad ora è inutile: si è visto solo all'inizio quando ha provato a servire Caceres...

mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse... per me è il migliore finora :asd: :p

miciopazzo198x
05-12-2009, 20:44

Perchè finora hai visto qualcuno?

Partita anonima :asd: di tutti e 22 i giocatori.

jimmywarsall
05-12-2009, 20:46
va beh... vado al bar qua sotto a vedere il 2° tempo...

a doping :O

Jollyroger87
05-12-2009, 20:48
Dai cazzo, dobbiam vincere, o almeno cercare di provarci :asd: :mad: :mad: :mad:

Gianni1482
05-12-2009, 20:50
e camo?

crice
05-12-2009, 21:01
camo per marchisio e giovinco per alex
io farei così

matteo1
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
azione pazzesca

E GOAL
MARCHISIO

nikki--boohh
MarchisiooOOOOOOOO!

KEVORK
05-12-2009, 21:02
grande marchisio! proprio quando stavamo soffrendo

crice
MARCHISIO!!!!

grazg
gooooooooooooooollllllllllllllllll

matteo1
gol sbagliato, gol segnato :asd:

Gianni1482
05-12-2009, 21:03
marchisiooooooo

KEVORK
camo per marchisio e giovinco per alex
io farei così

fdA40-99
Cappio lo streaming....! ARGH! :muro:

crice

:stordita:
:sofico: vedi che funziona? psicologia al contrario!!

XD

grazg
entra balotta, partita sospesa a breve

Gianni1482
05-12-2009, 21:04
capolavoro

crice
05-12-2009, 21:14
samuel graziato...

paolo1974
05-12-2009, 21:16
Ragazzi scusate guardo spesso le telecronache in inglese, e sennto spesso dire inculaiser :mbe: che significa?

Gianni1482
05-12-2009, 21:18
aaaaaa come simula balotelli

crice
05-12-2009, 21:18
Caceres un fenomeno stasera

grazg
05-12-2009, 21:20
Milito, simulazione Principe-sca

Koji
05-12-2009, 21:30
GUARDATE CHE SIMULAZIONE IL BALOTELLIIII!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Jollyroger87
05-12-2009, 21:30
Complimenti Balotelli, complimenti.

grazg
05-12-2009, 21:31
ciao ciao felipe, cmq appoggio il tuo gesto

choccoutente
linkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk:cry:

crice
ha sbaglaito melo.. il solo gesto è giallo.
è stupido lui
mo so cazzi

CoreDump
05-12-2009, 21:32
Da tifoso romanista ( e lo sottolineo ) dico, ma poi si lamentano che fischiano ballotelli? :mbe: la gomitata che ha ricevuto l'ha preso si e no
sul gomito ( neanche sul petto ) e si e buttato in terra manco avesse preso un cartone in faccia, la gente nn lo critica per il colore della pelle
ma per come è lui, punto ;)

Jollyroger87
05-12-2009, 21:33
E giustamente ora entra anche Macellazzi, se ne sentiva la mancanza di questo altro fenomeno :muro:

andyweb79
05-12-2009, 21:34
Ma i goal Juve sono di Marchisio e Chiellini ?

fdA40-99
05-12-2009, 21:34
Ballotelli ha due ottimi piedi: ma se continua così si perderà come molti grandi talenti. Spero che il compagno Santon non prenda da lui. :muro:

Koji
05-12-2009, 21:36
Occhio a Saccani...... :mc:

paolo1974
05-12-2009, 21:36
spero che gli interisti adesso capiscano perchè Lippi non lo chiamerà mai in nazionale come Cassano.

fdA40-99
05-12-2009, 21:37
Io questo ad oggi non lo chiamerei neppure nella Under 21. Molto meglio Paloschi punta unica!

KEVORK
05-12-2009, 21:39
è fattaaaaaaaaaa

_TeRmInEt_
OLE''''''''

FINITA :D

paolo1974
intanto colpo di testa di materazzi..ah no, la testa era di Chiellini:D

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:40
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

_TeRmInEt_
Da tifoso romanista ( e lo sottolineo ) dico, ma poi si lamentano che fischiano ballotelli? :mbe: la gomitata che ha ricevuto l'ha preso si e no
sul gomito ( neanche sul petto ) e si e buttato in terra manco avesse preso un cartone in faccia, la gente nn lo critica per il colore della pelle
ma per come è lui, punto ;)

*

Koji
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

miciopazzo198x
DESSENA TITOLARE! MARCHISIO IN PANCA! :sofico: :sofico: :sofico:

jimmywarsall
05-12-2009, 21:41
A CASA

DO-MI-NA-TI

A CASA SIMULATORI :Puke:

Jollyroger87
Che sofferenza amici, ma che soddisfazione. Noi siamo indecenti, ma rendiamoci conto che quelli contro cui giocavamo lo sono anche loro, con l'aggravante che sono campioni d'Italia.

Balotelli, no comment.

Macellazzi...Il mio invito ad andare a lavorare in miniera è sempre valido.

DETTO QUESTO, sono commosso :cry: :cry: :cry:

Gianni1482
rosicare e circolareeeeeeeeeee

jimmywarsall
05-12-2009, 21:42
Dovevano finire in 9 :Puke:

e siamo finiti noi in 10.....

che schifo :Puke:

PIU' FORTI ANCHE DI QUESTO :mad: :mad:

grazg
Ottimo Caceres, Molinaro è un lontano ricordo :)

P.M.&R.M.
ho fatto bene a rimanere a casa:cool:

cmq gol strepitoso di marchisio, che freddezza davanti al portiere :eek:

miciopazzo198x
Meglio che non abbia visto Chiuvu, si beccherà 2 giornate :asd: con prova tv.

jimmywarsall
E adesso voglio 5 giornate per Simulatelli :Puke: :Puke:

franksisca
05-12-2009, 21:43
che goal marchisio.

che prestazione caceres.

cmq non esaltiamoci....

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:43
Sarebbe curioso sapere dai grandissimi esperti di calcio come mai la Juventus (squadra di basso livello come tutto il campionato che fa si che l'itner arrivi impreparata in CL) li ha battuti :asd:

Oggi giornata super-owned.

Ma Cambiasso può uscire da fondo campo non essendo infortunato?

CoreDump
05-12-2009, 21:44
Complimenti alla Juve per questa vittoria, mi e rimasto sopratutto il gol di marchisio, secondo me fantastico :O :D

miciopazzo198x
che goal marchisio.

che prestazione caceres.

cmq non esaltiamoci....

Possiamo anche finire al 10° posto ma battere .... .... :O .... l'itner.... è sempre un piacere, soprattutto vista l'arroganza di certuni.

jimmywarsall
MARCHISIO FENOMENO :ave: :ave:

GOL DA FENOMENO :ave:

Qwertid
GODO

UN SALUTO A TUTTI I PERDAZZURRI CHE CI LEGGONO :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano: :fagiano:

GODO ANCHE PER VOI!!! :sofico:

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:45
Complimenti alla Juve per questa vittoria, mi e rimasto sopratutto il gol di marchisio, secondo me fantastico :O :D

No, che dici.... meglio Bolzoni :asd:

P.M.&R.M.
che goal marchisio.

che prestazione caceres.

cmq non esaltiamoci....

stasera si festeggia, poi domani si mette un bel punto e lunedì si riparti belli concentrati per battere il bayern :cool:

jimmywarsall
DOMINATI.... 1 tiro in porta hanno fatto.

Solo dare calci sanno... tanto sono protetti... :Puke:

CACERES GRANDISSIMO :ave:

miciopazzo198x

;)

Eye of the tiger
05-12-2009, 21:46
Non vi preoccupate arriverà qualcuno che avrà il coraggio di dire che hanno dominato loro e che non ci sono stati torti.

Saccani non ne ha azzeccata una ca**o.

Era relativamente giusto espellere melo ma doveva espellere nel primo tempo muntari e nel secondo samuer(trattenuta volontaria su del piero) e thiago motta (testata a sissoko che ha fatto imbestialire perfino buffon)

proevolution
GODOOOOO

ITNERISTI CHUPATEEEEE

:D :D

miciopazzo198x
DOMINATI.... 1 tiro in porta hanno fatto.

Solo dare calci sanno... tanto sono protetti... :Puke:

CACERES GRANDISSIMO :ave:

Piccinini al 90°: Entra Materazzi (risata) ora non manca più nulla :sbonk:

PRO-BO
05-12-2009, 21:47
ma melo lo ha preso con la gomitata Balotelli??

bah!!

cmq,

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

quoto!!!

....queste sono soddisfazioni :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

jimmywarsall
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif

G O D O

miciopazzo198x
Non vi preoccupate arriverà qualcuno che avrà il coraggio di dire che hanno dominato loro e che non ci sono stati torti.

Saccani non ne ha azzeccata una ca**o.

Era relativamente giusto espellere melo ma doveva espellere nel primo tempo muntari e nel secondo samuer(trattenuta volontaria su del piero) e thiago motta (testata a sissoko che ha fatto imbestialire perfino buffon)

Ma sai, dopo FARSOPOLI il calcio è pulito. Questi sono arbitri che fanno il loro dovere.

O no, perdazzurri? Che dite? :) :) :)

razzoman
ciao ragazzi scrivo per la prima volta nel thread ma sono anch'io uno di voi:D . Che dire sono contento che abbiamo vinto e di aver battuto una squadra che non ho mai sopportato:D

jimmywarsall
MURINHO ROSIKA

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:48
Per fortuna che l'arbitro ha dato giallo a Melo e non rosso.

E per fortuna che non ha visto Chivu che ora dovrebbe prendersi un paio di giornate con la prova tv... dovrebbe...

Diablix
Confermo quanto sempre detto su Marchisio, questi sono centrocampisti!

Melo continua a fare sempre più danni ogni partita che passa...

Per quanto riguarda Diego io sto continuando ad aspettarlo, ma lui continua ad essere etereo ed impalpabile. Almeno non fa i danni di Melo, è già qualcosa...

Qwertid
C'hanno provato in tutti i modi a metterla sul piano della rissa e purtroppo il più pollo dei nostri ci è cascato! Ma fa niente, tanto adesso si riposa un pò! :D

GODO COME UN SUINO CHE SI ROTOLA IN UNA PISCINA DEL FANGO PIU' MELMOSO! NERAZZURRO NATURALMENTE!

21-5-73
Magari non servirà a niente, ma è un niente che non ha prezzo :D :D Ah secondo gli itneristi c'erano un paio di rigori per loro. Rosicare e circolare......

jimmywarsall
In 9 dovevano finire :Puke:

e simulano.... onestà... lealtà.... solo riempirsi la bocca sanno :Puke:

nonostante tutto.....

CIRCOLARE

Jarni
INTERNATELI!!!
:D :D :D

franksisca
ragazzi...ho finito i limoni da distribuire nel palazzo...ne avete???

fdA40-99
Ma... potevamo essere a -2 invece siamo a -5. Non cambia niente. Muntari il secondo giallo lo ha evitato. Comunque quella trattenuta di maglia di Cannavaro su Samuel mi sa di fallo netto. E' andata, spero vada anche contro il Bayern. Saccani indecente per entrambe le squadre: non meritava proprio di arbitrare una partita del genere.

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:49
ciao ragazzi scrivo per la prima volta nel thread ma sono anch'io uno di voi:D . Che dire sono contento che abbiamo vinto e di aver battuto una squadra che non ho mai sopportato:D

http://zebrabianconera10.files.wordpress.com/2009/07/godo.jpg

MauroGerman
che gol marchisio :cool:

maxsona
http://www.globartmag.com/wp-content/uploads/2009/03/winner.jpg

lorenzo999
Godo.

Si.

Godo.

jimmywarsall
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/10/pera.jpg http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/10/pera.jpg

miciopazzo198x
05-12-2009, 21:50
Ma... potevamo essere a -2 invece siamo a -5. Non cambia niente. Muntari il secondo giallo lo ha evitato. Comunque quella trattenuta di maglia di Cannavaro su Samuel mi sa di fallo netto. E' andata, spero vada anche contro il Bayern. Saccani indecente per entrambe le squadre: non meritava proprio di arbitrare una partita del genere.

Oggi le opzioni erano:

-11
-8
-5

Quindi se tifi Juve, godi e taci :D

webmagic

http://img207.imageshack.us/img207/3175/0ku76z8r620x300.jpg

jimmywarsall