PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 [119] 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

Radagast?
19-05-2010, 11:25
foto segretaria porca :O

daemon
19-05-2010, 11:31

:old:

megajuventino
19-05-2010, 11:37
:oink: :oink: :oink:

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

STELEO
19-05-2010, 11:44
Non ci penso neanche :ciapet:

Cmq:

Kolarov è forte... può giocare sia terzino che ala :read: e tira di quelle minelle su punizione :eek: ...magari...

Mexes non mi è mai piaciuto.. ma la Roma potrebbe doverlo cedere.

Giovinco credo andrà alla Samp (almeno in comproprietà)... non so se prenderemo qualcuno da loro, come dice il doriano qua sopra, ma penso che Palombo sia fattibile non altri.

Mah volendo fare dei nomi direi che mancano alla juve:

1 terzino sinistro: Kolarov potrebbe andare peccato che ci sia già l'Inter e forse il Real se Mou dovesse approdare là.
1 Centrale: Bonnucci dite voi io non l'ho mai visto giocare ma è forte?? Come centrale d'affiancare a Chiellini preferirei un giocatore veloce e che abbia due piedi decenti non il classico bestione che non sa fare un passaggio
3 Laterali di centrocampo: Drenthe potrebbe andare ma anche Vargas e a destra non si potrebbe cercare uno scambio Diego-Robben o Ribery anche Saltamaiali comunque andrebbe bene e poi ci vorrebbe un giovane da tirare su come riserva.
1 Punta: Pazzini sarebbe forse perfetto ma mi sa che ci sia sotto il Napoli e poi costerà un po troppo.

Mandare via sicuramente Grosso, Zebina, Chimenti, Camoranesi, Trezeguet, Cannavaro, Diego.

Melo lo caccerei e cercherei di prendere Palombo più che altro per il cervello che è veramente misero più che per i piedi.
Giovinco forse in quanto non è da Juve in quanto come seconda punta segna poco e come quaro di cenrcampo non copre oltretutto fargli fare ancora panchina non sarebbe giusto piuttosto diamolo in prestito.
Criscito è adatto alla difesa a tre come terzino sinistro puro non mi sembra eccezionale.
Amauri lo terrei nel 442 potrebbe tornare agli antichi fasti.
Poi qualche giovane a completare la rosa magari anche dalla primavera non sarebbe male.

Bobs
19-05-2010, 11:52
Io a meno che non arrivino "proposte a cui non si potrà rifiutare" darei senza problemi un'altra chance ai brasiliani,modulo diverso o meno...
Pazzini non mi convince,non azzecca le partite importanti,è sempre troppo nervoso e dipende troppo da Cassano a mio avviso.....:rolleyes:
Farei volentieri a meno di lui.

cionci
19-05-2010, 11:56
Veramente Pazzini senza Cassano quest'anno ha segnato moltissimo. Quando giocava con Baby Pozzi segnavano entrambi senza grossi problemi.

STELEO
19-05-2010, 12:02
Io a meno che non arrivino "proposte a cui non si potrà rifiutare" darei senza problemi un'altra chance ai brasiliani,modulo diverso o meno...
Pazzini non mi convince,non azzecca le partite importanti,è sempre troppo nervoso e dipende troppo da Cassano a mio avviso.....:rolleyes:
Farei volentieri a meno di lui.

Ma Diego con Delneri dove lo fai giocare? Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco:muro: :muro:
Pazzini è bravo perchè da profondità cosa che alla juve riesce a dare solo Iasesta.

STELEO
19-05-2010, 12:04
Per Diego la cosa migliore è riuscirlo a dare al Bayern visto che a loro piace e qualche giocatore in cambio dovremmo riuscire a ottenerlo.

Bobs
19-05-2010, 12:07
Ma Diego con Delneri dove lo fai giocare? Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco:muro: :muro:
Pazzini è bravo perchè da profondità cosa che alla juve riesce a dare solo Iasesta.

Beh Diego secondo me ha tiro ed ha anche parecchi gol nei piedi,solo che quest'anno ha deciso di farci vedere solo il lato peggiore del suo talento e quindi va giudicato come annata storta.
Non riesco a farmelo piacere Pazzini, è come Gilardino, e come Inzaghi prima di loro, sempre che si lamenta o sempre a terra o entrambe; segnerà anche,per carità,ma se i calciatori pensassero semplicemente a giocare invece che a perdere tempo a discutere con gli arbitri aumenterebbero la loro efficacia notevolmente.

daemon
19-05-2010, 12:11
M Come seconda punta non va bene perchè 1 a detta sua non è il suo ruolo 2 non ha tiro e segna poco:muro: :muro:

http://www.youtube.com/watch?v=vpXuOZdFw6g
:muro:

nikki--boohh
19-05-2010, 12:18

magari giocasse così anche qui da noi...magari sarà colpa della squadra che non gira ma quest'anno l'ho trovato insopportabile a dir poco.. ma sono sicuro che se lo vendiamo questo torna ad essere un fenomeno.

jimmywarsall
19-05-2010, 12:19
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Che cè? :mbe: :mbe: :mbe:

jimmywarsall
19-05-2010, 12:25

Eccola:

http://ifs3.imageshack.us/img714/710/img00175.jpg (http://www.puntomorto.it/wp-content/uploads/2007/08/lingua.jpg)

:oink:

Radagast?
19-05-2010, 12:49
Eccola:

http://ifs3.imageshack.us/img714/710/img00175.jpg (http://www.puntomorto.it/wp-content/uploads/2007/08/lingua.jpg)

:oink:

jimmy pratica la sodomia....segnalato :banned:

STELEO
19-05-2010, 13:03

Da quel video in cui dovrebbero esserci i gol più belli si capisce che non ha tiro nel senso che tutti i gol sono tiri piazzati, palombelle ma di gol così ne fai 3 o 4 all'anno, io Diego l'ho seguito tutto l'anno e il classico tiro di collo pieno non l'ho mai visto fare e anche in quelle poche occasioni davanti alla porta cercava di piazzarla o di piatto o di interno.

The_SaN
19-05-2010, 13:19
Da quel video in cui dovrebbero esserci i gol più belli si capisce che non ha tiro nel senso che tutti i gol sono tiri piazzati, palombelle ma di gol così ne fai 3 o 4 all'anno, io Diego l'ho seguito tutto l'anno e il classico tiro di collo pieno non l'ho mai visto fare e anche in quelle poche occasioni davanti alla porta cercava di piazzarla o di piatto o di interno.Diciamo che come tiro é l'esatto opposto di Roberto Carlos :asd:

Eccone uno a caso di quest' anno

http://www.youtube.com/watch?v=Xt_ZYYA8QUg

STELEO
19-05-2010, 13:23
Diciamo che come tiro é l'esatto opposto di Roberto Carlos :asd:

Eccone uno a caso di quest' anno

http://www.youtube.com/watch?v=Xt_ZYYA8QUg

Esatto non dico di avere un tiro così ma neanche l'esatto opposto.:rolleyes: :rolleyes:

cionci
19-05-2010, 13:23
Da quel video in cui dovrebbero esserci i gol più belli si capisce che non ha tiro nel senso che tutti i gol sono tiri piazzati, palombelle ma di gol così ne fai 3 o 4 all'anno, io Diego l'ho seguito tutto l'anno e il classico tiro di collo pieno non l'ho mai visto fare e anche in quelle poche occasioni davanti alla porta cercava di piazzarla o di piatto o di interno.
Sì, ma 52 gol in tre anni non sono noccioline...

Radagast?
19-05-2010, 13:34
BARCELLONA, 19 maggio - È ufficiale: David Villa passa dal Valencia al Barcellona. Alto il prezzo pagato dai blaugrana: 40 milioni di euro. A dare per primo l'annuncio il presidente del Valencia Manuel Llorente: «Abbiamo venduto David Villa al Barcellona per 40 milioni di euro. Come tutti sanno, avremmo potuto farlo l'anno scorso, ma in quel momento abbiamo pensato fosse meglio tenere il giocatore per cercare di raggiungere la qualificazione alla Champions League e in effetti David ci ha aiutato in questo senso. Pensiamo che per noi sia un affare buono e soprattutto necessario data la situazione economica del club». In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Barcellona ha confermato la notizia, aggiungendo alcuni particolari: Villa firmerà un contratto di quattro anni con opzione per un quinto. Non ancora comunicato l'ingaggio.

(tuttosport)

invece noi abbiamo preso pepe :rolleyes:

sider
19-05-2010, 13:48
BARCELLONA, 19 maggio - È ufficiale: David Villa passa dal Valencia al Barcellona. Alto il prezzo pagato dai blaugrana: 40 milioni di euro. A dare per primo l'annuncio il presidente del Valencia Manuel Llorente: «Abbiamo venduto David Villa al Barcellona per 40 milioni di euro. Come tutti sanno, avremmo potuto farlo l'anno scorso, ma in quel momento abbiamo pensato fosse meglio tenere il giocatore per cercare di raggiungere la qualificazione alla Champions League e in effetti David ci ha aiutato in questo senso. Pensiamo che per noi sia un affare buono e soprattutto necessario data la situazione economica del club». In un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale, il Barcellona ha confermato la notizia, aggiungendo alcuni particolari: Villa firmerà un contratto di quattro anni con opzione per un quinto. Non ancora comunicato l'ingaggio.

(tuttosport)

invece noi abbiamo preso pepe :rolleyes:

Con Iaquinta ricostruiamo l'attacco dell'Udinese :asd:
Sarà un altro consiglio di Lippi.

miciopazzo198x
19-05-2010, 15:34
O grande sonho da diretoria do Palmeiras é ter Luiz Felipe Scolari de volta ao comando da equipe. O vice de futebol Gilberto Cipullo revelou que já procurou saber sobre a situação do treinador gaúcho, que está para terminar seu contrato com o Bunyodkhor, do Uzbequistão.

– Temos de avaliar o mercado e ver quem está disponível e quem está disposto a assumir. Já andei vendo a situação de Felipão e parece que tem a dúvida se ele volta agora ou em janeiro. Precisamos ver se está disposto a vir agora. Dependendo, poderíamos até esperar os cinco jogos até a parada da Copa – afirmou.

Felipão, porém, não irá assumir nenhum time antes do final da Copa do Mundo. Mesmo depois do Mundial, as chances de voltar ao Brasil neste ano são pequenas.

O técnico dá prioridade para voltar ao futebol europeu para assumir um clube da elite do futebol.

Quando terminar seu contrato no fim do mês, com o Bunyodkhor, Scolari irá se encontrar com seu agente, o português Jorge Mendes. A pedido do treinador, Mendes investiu principalmente nos mercados da Espanha e da Itália.

O sonho de Felipão é treinar a Juventus, da Itália. A possibilidade havia se fechado quando a equipe italiana havia anunciado o acordo com o espanhol Rafa Benitez, mas o acordo melou e pode se abrir uma vaga para o técnico brasileiro.

Depois de definir sua prioridade, Felipão irá para a África do Sul, onde trabalhará como comentarista para uma emissora de TV estrangeira. Assim, só poderia assumir uma equipe brasileira após 11 de julho, data da final da Copa.

Até anteontem, Felipão não havia recebido nenhum contato de clubes. O Verdão vai procurá-lo.:D

The_SaN
19-05-2010, 15:36
:DMeu Deus do Céu, Felipão no Juventus seria a melhor coisa dos últimos anos! :eek:
Nada de Palmeiras por favor :ave:

miciopazzo198x
19-05-2010, 15:40
Jean Claude Blanc ha infatti deciso di rescindere il suo contratto dalla Juventus. Il francese ha ormai capito che il suo ruolo di amministratore delegato sarebbe troppo stretto, senza più nessuna voce in capitolo sulla parte sportiva, ma confinato ad un ruolo marginale legato alla costruzine e alla gestione futura del nuovo stadio:eek: :cool: :cool: :cool: :cool:

Torna Romy Gay :cool:

miciopazzo198x
19-05-2010, 15:41
Meu Deus do Céu, Felipão no Juventus seria a melhor coisa dos últimos anos! :eek:
Nada de Palmeiras por favor :ave:

:rolleyes: Scolari da noi sarebbe la miglior cosa... per chi? :mc:

AtuttaBIRRA!
19-05-2010, 15:42
Si...adesso scopriamo ch lo stadio l'ha intestato a se stesso e non alla Juve :O

miciopazzo198x
19-05-2010, 15:43
Si...adesso scopriamo ch lo stadio l'ha intestato a se stesso e non alla Juve :O

L'importante è che vada. Può portarsi dietro anche uno scudetto come fosse un'itnerista.

The_SaN
19-05-2010, 15:44
:rolleyes: Scolari da noi sarebbe la miglior cosa... per chi? :mc:Non so te, ma secondo me é un ottimo allenatore.
Basta vedere cosa ha fatto con Brasile e Portogallo nei 2 mondiali in cui ha allenato.
Ha preso un Brasile in crisi e l'ha fatto vincere il mondiale.
Ha preso un Portogallo che faceva pena e ha ottenuto il miglior risultato di sempre per quella nazionale.

miciopazzo198x
19-05-2010, 15:46
Mourinho vuole il Real :asd:

Ha detto che non sa se quest anno o il prossimo. Ma come fa a sapere che l'anno prossimo il real cercherà un allenatore? Quindi ci va subito. :asd:

RsViper
19-05-2010, 15:52
:eek: :cool: :cool: :cool: :cool:

:nono:

jimmywarsall
19-05-2010, 15:53
:eek: :cool: :cool: :cool: :cool:

Pure Blanc... per il marketing/sponsor/stadio era cmq ottimo.

Si vede che non gli bastava ... peccato :(

Ha pagato i troppi incarichi... cercando di fare anche quello che non sapeva fare (ma questo è colpa della proprietà credo, non sua).

jimmywarsall
19-05-2010, 16:06
:nono:

Sarà contento Radagast :cool:

jimmywarsall
19-05-2010, 16:08
Mourinho vuole il Real :asd:

Ha detto che non sa se quest anno o il prossimo. Ma come fa a sapere che l'anno prossimo il real cercherà un allenatore? Quindi ci va subito. :asd:

In caso succedesse, l'unica soddisfazione di quest'anno sarà la partenza di Pianginho.

Non doversi più sorbire i suoi sproloqui e attacchi... e la sua arroganza, la sua incoerenza e ipocrisia... sarebbe veramente un fatto positivo.

RsViper
19-05-2010, 16:16
Juve, ecco De Bellis Il record-man degli infortuni

12:25 del 19 maggio

Uno dei segreti di Luigi Del Neri? I pochissimi infortuni in seno alla Sampdoria. Il merito? Del preparatore atletico Roberto De Bellis, lo stesso di Fioravanti e Rosolino che grazie a lui hanno conquistato la medaglia d'oro a Sidney. Il neo-tecnico juventino, che verrà presentato nella giornata di domani, dopo il cda straordinario di oggi pomeriggio, si porterà dietro anche lui, il mago della preparazione.

Un suo piccolo record a Genova? Un solo infortunio muscolare in tutta la stagione occorso ad Accardi. Il segreto? Un'oculata preparazione estiva e una particolare attenzione alla muscolatura di ogni singolo giocatore, con tabelle personalizzate. Un'ottima notizia per una squadra, quella bianconera, che in due anni ha sfondato quota 150 infortuni, il 50% dei quali muscolari. Un miracolo, paragonato all'ecatombe juventina.

:sperem:

Radagast?
19-05-2010, 16:22
Sarà contento Radagast :cool:

zitto tu, che ancora rosiki per il mancato arrivo del tuo amichetto maifredi :doh:

ExAuter
19-05-2010, 16:25
zitto tu, che ancora rosiki per il mancato arrivo del tuo amichetto maifredi :doh:
Però non neghi :O

Imbarazzante, MOLTO....imbarazzante :asd:

The_SaN
19-05-2010, 16:26

Uno dei segreti di Luigi Del Neri? I pochissimi infortuni in seno alla Sampdoria. Il merito? Del preparatore atletico Roberto De Bellis, lo stesso di Fioravanti e Rosolino che grazie a lui hanno conquistato la medaglia d'oro a Sidney. Il neo-tecnico juventino, che verrà presentato nella giornata di domani, dopo il cda straordinario di oggi pomeriggio, si porterà dietro anche lui, il mago della preparazione.

Un suo piccolo record a Genova? Un solo infortunio muscolare in tutta la stagione occorso ad Accardi. Il segreto? Un'oculata preparazione estiva e una particolare attenzione alla muscolatura di ogni singolo giocatore, con tabelle personalizzate. Un'ottima notizia per una squadra, quella bianconera, che in due anni ha sfondato quota 150 infortuni, il 50% dei quali muscolari. Un miracolo, paragonato all'ecatombe juventina.

:sperem:Il tutto fa davvero ben sperare, ma devono mettere Vinovo in condizioni decenti...

jimmywarsall
19-05-2010, 16:30

:old: + :sperem:
:tie:

Cmq Maifredi ci sta portando verso la A (:sperem:) ... non ho ancora capito cosa (non) faccia al Brescia ma tant'è :asd:

diglielo (cit.) :sbonk:

Radagast?
19-05-2010, 17:00

guarda come si difende il suo amichetto jimmy:eek: .........troppa gayosità, me ne vado

:rolleyes:

jimmywarsall
19-05-2010, 17:16
:asd: :asd:

buglis
19-05-2010, 17:42

Ma detta così mi è subito saltato in mente uno che faceva infortunare di continuo i giocatori :asd:

ExAuter
19-05-2010, 17:49
guarda come si difende il suo amichetto jimmy:eek: .........troppa gayosità, me ne vado
Ciao http://i46.tinypic.com/2jtmw0.gif

fdA40-99
19-05-2010, 17:59

(tuttosport)

:eek: FINALMENTE È NOSTRO!!!! :yeah: :ubriachi:

Intanto sto leggendo i vari articoli su Del Neri e Marotta: speriamo bene.

Radagast?
19-05-2010, 18:37
quindi, facendo un rapido calcolo, secondo le notizie dell'ultima settimana di tuttosport sarebbe così la juve:

Marchetti
cassani kjaer chiellini ziegler
robben aquilani palombo pepe
pazzini delpiero

:mbe:

Hyperion
19-05-2010, 18:42
quindi, facendo un rapido calcolo, secondo le notizie dell'ultima settimana di tuttosport sarebbe così la juve:

Marchetti
pazzini delpiero

Interessante... sicoro che restano chiellini e del piero?

:asd:

tecnologico
19-05-2010, 18:44
Interessante... sicoro che restano chiellini e del piero?

FedericoESX
19-05-2010, 18:47

Marchetti
pazzini delpiero

Questa squadra può fare la tripletta.

Radagast?
19-05-2010, 18:50

realizzata da pazzini contro il bologna? :confused:

RsViper
19-05-2010, 18:52

Fuori dalla lotta scudetto,
fuori dalla corsa champions
fuori dalla coppa italia?

RsViper
19-05-2010, 18:55
Nasce la nuova Juve: Agnelli, Marotta e Del Neri

17:00 del 19 maggio

Foto Juventus FC

"L'incarico che assumo oggi è la testimonianza concreta della coesione della nostra famiglia e dell'impegno per questa società". Andrea Agnelli si presenta così come nuovo presidente della Juventus: "Il lavoro da svolgere è molto impegnativo - ha dichiarato il nipote dell'Avvocato dopo la nomina ufficiale del Cda -. Per questo Jean-Claude Blanc e io, in armonia con tutti i collaboratori e con il Consiglio, stiamo già delineando la programmazione e le strategie per la prossima stagione".

Nel corso del Cda sono stati presentati anche i tre volti nuovi arrivati dalla Sampdoria: il direttore generale Beppe Marotta, il coordinatore degli osservatoti Fabio Paratici e I'allenatore Gigi Del Neri, che hanno firmato un contratto triennale fino al 2013.

Secondo le indiscrezioni che filtrano dalla sede bianconera di Corso Galileo Ferraris, ci potrebbe essere presto un'ulteriore novità in casa bianconera: Jean Claude Blanc dovrebbe lasciare la società bianconera a fine estate. Potrebbe tornare a lavorare in società Romy Gai, attuale amministratore delegato della Lega Calcio degli Emirati Arabi.

ma è Romi Gay

o Romy Gai?

No perchè sono sicuro che molti in questo thread vorrebbero saperlo! :nono:

RsViper
19-05-2010, 19:11
Juve-Bayern: Diego per Schweinsteiger

18:32 del 19 maggio

Primi obiettivi di mercato utili al 4-4-2 tanto caro a Del Neri.
Idee nuovo corso Juve: Schweinsteiger, Dembelé e... Buffon.
Per il tedesco possibile scambio con Diego. L'attaccante dell'Az già opzionato. Gigi resta.
(Gazzetta dello Sport)

P.M.&R.M.
19-05-2010, 19:13

Per il tedesco possibile scambio con Diego. L'attaccante dell'Az già opzionato. Gigi resta.
(Gazzetta dello Sport)

dembele nn è forte manco a football manager...e ho detto tutto :|

io a diego darei un'altra possibilità, lo so che si giocherà con il 4-4-2 ma devo capire se diego è davvero una pippa oppure no

proevolution
19-05-2010, 19:16

(Gazzetta dello Sport)

se vbè..sarebbe un epic fail della juve..diego deve rimanere per un altra stagione come minimo:O

cionci
19-05-2010, 19:31
se vbè..sarebbe un epic fail della juve..diego deve rimanere per un altra stagione come minimo:O
Uno scambio alla pari con Saltamaiali lo farei subito...

P.M.&R.M.
19-05-2010, 19:35
cmq delneri è ufficiale :(

la pagina di wikipedia ha qualke problema :asd:

fdA40-99
19-05-2010, 19:52
Fuori dalla lotta scudetto,
fuori dalla corsa champions
fuori dalla coppa italia?

:rotfl:

Cassani, Ziegler, Pepe non mi piacciono molto; Aquilani invece ha un buonissimo piede ma la sfortuna ha deciso di funestarlo troppo con gli infortuni. Pazzini è il centravanti italiano più interessante in Italia e che può ricoprire all'occorrenza anche il ruolo di seconda punta. Se Diego fosse scambiato per Schweinsteiger non mi lamenterei molto anche perché il tedesco può occupare entrambe le fasce ed ha un tiro al vetriolo. Io però lo scambierei con Felipe Melo se proprio dovessi. Sissoko e Marchisio sarebbe triste perderli, mentre è certo che la difesa è completamente da rifare.

Bobs
19-05-2010, 19:55
dembele nn è forte manco a football manager...e ho detto tutto :|

io a diego darei un'altra possibilità, lo so che si giocherà con il 4-4-2 ma devo capire se diego è davvero una pippa oppure no

Il futuro è Lukaku dell'Anderlecht, una macchina da gol.

Si anche io terrei Diego.

Darecon
19-05-2010, 20:10
Il futuro è Lukaku dell'Anderlecht, una macchina da gol.

Si anche io terrei Diego.

Lo dice anche football manager! :asd: :asd:

miciopazzo198x
19-05-2010, 20:17

Ma no.

Jackari
19-05-2010, 20:39

semmai non doveva neanche arrivare :stordita:

syfer82
19-05-2010, 20:43

Marchetti
pazzini delpiero

strana la vita..del piero titolare e buffon via!cmq grnade stima ad alex ma il triplete con lui in campo la vedo dura..poi con la situazione attuale comprare due come aquilani e robben significa spendere soldi per nulla visto che sono fragili come cristalli e starebbero fuori tutta la stagione

jimmywarsall
19-05-2010, 20:52
:eek: FINALMENTE È NOSTRO!!!! :yeah: :ubriachi:

Intanto sto leggendo i vari articoli su Del Neri e Marotta: speriamo bene.

Certo che se il Barça prende Villa e Fabregas... il resto del mondo può rassegnarsi pure a lottare per il 2° posto :asd: :asd:

jimmywarsall
19-05-2010, 20:55

sei fuori?

buon giocatore, ma sopravvalutato... :read:

se dobbiamo dare via Diego facciamoci dare mezza gamba di Ribery almeno :asd: oppure un rene di Robben :p

megajuventino
19-05-2010, 20:57

jimmywarsall
19-05-2010, 20:58

Perso l'uso della parola? :mbe:

:ciapet:

megajuventino
19-05-2010, 21:03
sordomuto....:ciapet:

daemon
19-05-2010, 21:10
ma anche ad aggiungerci 5 millini :p

Kewell
19-05-2010, 23:50
A proposito di Blanc, ma è vero che ha avuto questo colpo di genio? :mc:

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/2059-lultimo-set-di-jean-claude.html (Salvatore Cozzolino)

D’altronde prima si dice che avere un numero più basso di sponsor consente di aumentare le somme pagate da ciascuno di loro e poi, con un doppio salto mortale, si tenta di convincere la gente che per lo sponsor di maglia questo non è vero, e che quindi si cercherà di vendere separatamente la prima e la seconda maglia a due sponsor diversi. Peccato che lo sponsor della seconda maglia finora non si è visto, mentre si è vista una clausola che decapita il già misero contratto per lo sponsor di prima maglia, dopo la non qualificazione in Champions. Clausola inserita e sottoscritta ad aprile, quando era chiaro che la qualificazione fosse ormai sfumata. Davvero geniale.

jimmywarsall
20-05-2010, 00:30
Ormai tutti gli sponsor "pagano" a risultato...

secondo te uno sponsor paga lo stesso ammontare... senza la visibilità della Champion's?

Queste clausole sono cosa normalissima.

Kewell
20-05-2010, 00:34
Certo che sono normalissime. La genialata sta nel fatto che, a quanto capisco, prima non c'era questa clausola, ma è stata inserita soltanto dopo :fagiano:

jimmywarsall
20-05-2010, 08:58
Certo che sono normalissime. La genialata sta nel fatto che, a quanto capisco, prima non c'era questa clausola, ma è stata inserita soltanto dopo :fagiano:

Boh.. ... faccio fatica a credere a ste notizie (e al fatto che uno sponsor all'inizio firmi contratti milionari senza ste clausole elementari) ... però tutto può essere :boh:

Mi sembra strano perchè se c'è una cosa che Blanc sapeva fare... era proprio quello.

megajuventino
20-05-2010, 09:43
giorno....:rolleyes:

RsViper
20-05-2010, 10:15
Shopping Juve: 'Subito due grandi acquisti'. Pazzini e Walcott

09:10 del 20 maggio

Ristrutturazione al via, caccia a punte e ali: ma prima bisogna cercare di vendere.
Pazzini e Walcott, Juve allo shopping: "Faremo subito due grandi acquisti".
Dobbiamo riflettere bene e valutare con attenzione i giocatori che ci sono», ragionava già lunedì Luigi Del Neri. Perché «quella della Juve è stata una stagione particolare - aggiungeva il nuovo tecnico bianconero - e qui ci sono giocatori di qualità». Diversi, però, non si sono dimostrati tali e, comunque, hanno deluso. Per questo motivo la convinzione della società, che già negli incontri di ieri emergeva era una: prima di tutto occorre pianificare le cessioni, poi si passerà agli acquisti. Tra questi ci saranno almeno quattro esterni, tra difesa e centrocampo, un regista o facente funzioni, un difensore centrale e una punta, o due, se Amauri troverà un altro indirizzo. Due saranno «grandi colpi», a costo di investire notevoli risorse, mentre ad altri pezzi si arriverà con alcuni scambi.

Faccia e piedi da spot dovrebbero essere ingaggiati almeno su una corsia, dove viaggia buona parte del gioco di Del Neri. Le ambizioni puntano al massimo, sondando nomi come Frank Ribery (Bayern Monaco), David Silva (Valencia) e Theo Walcott (Arsenal). La risistemazione della squadra passa però anche da buoni giocatori, specializzati nel mestiere richiesto: se Del Neri può averli a disposizione, ha dimostrato di saper allestire buone geometrie. Sempre per le corsie, allora, piace Domenico Criscito, che tornerà alla base, dopo gli anni con il Genoa, così come sono seguiti Mattia Cassani (Palermo) e Aleksandar Kolarov (Lazio). Per l’assalto, dai lati ovviamente, affascina l’esterno serbo del Cska Mosca Milos Kranic. Per rinforzare la palizzata davanti a Buffon è indiziato invece Simon Kjaer, il cui procuratore è già stato un paio di volte a Torino. Andrà al ballottaggio con Leonardo Bonucci (Bari), sul quale c’è però anche la forte concorrenza dell’Inter. La Juve vorrebbe modificare anche l’assetto offensivo, innestando una punta centrale, al posto di Trezeguet: in pole c’è Giampaolo Pazzini, per una quotazione che si aggira sui 20 milioni di euro, mentre ne costa dai cinque ai dieci di più, il bosniaco del Wolfsburg Edin Dzeko.

Molto dipenderà dalle cessioni, perché non c’è ristrutturazione senza demolizioni. Per prezzo pagato e rendimento stagionale del giocatore, l’operazione più complicata s’annuncia quella di Diego: pare difficile che il brasiliano possa rientrare nell’assetto preferito da Del Neri, e nel caso bisognerà trovargli una collocazione. Una strada potrebbe essere il prestito, all’estero, per non rischiare una notevole minus-valenza con una vendita. Dentro il 4-4-2 ha invece chance di ritrovarsi Felipe Melo, un altro che per i 25 milioni di euro pagati un anno fa non sembra facilmente collocabile, a meno di non volerlo infilare in scambi. Sul mercato, per ricavarci preziose plus-valenze, potrebbe finirci Momo Sissoko. Un lavoro ancora più complicato aspetta Marotta su quei giocatori che hanno abbondantemente superato la trentina, hanno contratto e, spesso, stipendi lontani dal minimo sindacale. Da Trezeguet e Camoranesi, da Grygera a Zebina, fino al Fabio Grosso ripudiano anche da Lippi. Andranno comunque impacchettati, se così Del Neri deciderà, altrimenti niente nuovi innesti e, si deduce, miglioramento.
(La Stampa)

Bobs
20-05-2010, 10:17
Magari Walcott!!!!!!!!!!!!!!!

ma tanto sappiamo tutti che non arriva,solito nome sparato là tanto per..... :cry: :cry:

collet
20-05-2010, 10:22
Benvenuto al nuovo presidente, al nuovo staff dirigenziale e al nuovo tecnico Delneri :winner: .

Se qualche anno fa mi avessero detto che i prossimi tecnici della Juve sarebbero stati Zaccheroni e Delneri, mi sarei buttato da un ponte.

Oggi invece vedendo le cose da un altra prospettiva (purtroppo) condivido la scelta del nuovo tecnico.

Io tra l'altro non sarei così pessimista nel prendere giovani italiani con voglia di far bene, come Pepe, Palombo, Rosi, etc.

Meglio spendere meno e per professionisti seri, piuttosto che andare dietro alle velleità di pseudo campioni brasiliani dal rendimento pari a zero.

Se poi le scelte si riveleranno non perfette si può sempre cercare di meglio in futuro, ma almeno non si avranno rimpianti di aver puntato sui cavalli sbagliati e costosi.

Delneri non varrà Benitez, ma almeno non è costato milioni di euro.

Io sono pronto a farmi più di una stagione di transizione, lottando degnamente per i primi posti, ma in cambio vorrei vedere scelte coerenti, giocatori che si impegnano, che corrono, schemi di gioco non improvvistati, dinamismo, triangolazioni, cross, etc, ovvero un bel calcio, semplice ed efficace, con interpreti giusti nei ruoli giusti. Basta con le belle statuine, moduli cambiati ogni domenica perchè non si sa dove far giocare le primedonne e giocatori sopravvalutati. Meglio un Pepe qualunque che sa ricoprire il proprio ruolo di esterno destro che un Diego strapagato che non sappiamo dove metterlo perchè non riesce ad adattarsi a nessun modulo.

Ieri è nata una nuova Juve, sono state gettate le prime pietre di un progetto coerente. Non mi aspetto risultati da subito, ma la costruzione giorno per giorno di un nuova e solida realtà. Spero che questi auspici saranno confermati dalle prossime scelte e spero anche da futuri risultati.

Spero che nella prossima stagione di non dover usare più queste faccine :rolleyes: :muro: :mc: :mbe: :help: :doh: :mad:

p.s. mi raccomando che il thread della prossima stagione non si chiami con nomi fantasiosi, che portano evidentemente sfiga :read:

jimmywarsall
20-05-2010, 10:23
Magari Walcott!!!!!!!!!!!!!!!

ma tanto sappiamo tutti che non arriva,solito nome sparato là tanto per..... :cry: :cry:

Gli inglesi da noi han sempre fatto cahare altamente... poi figurati se l'Arsenal se ne priva.. per noi poi :p

Sparassero almeno nomi fattibili... :rolleyes:

jimmywarsall
20-05-2010, 10:25
Benvenuto al nuovo presidente, al nuovo staff dirigenziale e al nuovo tecnico Delneri :winner: .

Se qualche anno fa mi avessero detto che i prossimi tecnici della Juve sarebbero stati Zaccheroni e Delneri, mi sarei buttato da un ponte.
quoto :asd: :help: :asd:

Ieri è nata una nuova Juve, sono state gettate le prime pietre di un progetto coerente. Non mi aspetto risultati da subito, ma la costruzione giorno per giorno di un nuova e solida realtà. Spero che questi auspici saranno confermati dalle prossime scelte e spero anche da futuri risultati.

questo è lo spirito giusto, bravo :cool:

RsViper
20-05-2010, 10:36
p.s. mi raccomando che il thread della prossima stagione non si chiami con nomi fantasiosi, che portano evidentemente sfiga :read:

Avevo pensato a qualcosa di sobrio infatti:

HwU JUVENTUS CLAN 2010/2011 ...e C'ERA LA MAR(M)OTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA!

:read:

Edit: lo scopo di questo titolo è quello di far ridere. Non una proposta concreta! L'ideatore non si assume nessuna responsabilità circa l'utilizzo improprio di questo titolo.

jimmywarsall
20-05-2010, 10:41
:sbonk:

bello :asd:

(P.S: speriamo sia cioccolata e non mer... ehm... :asd:)

RsViper
20-05-2010, 10:42
quasi quasi lo edito, non vorrei che a qualcuno piacesse sul serio! :asd:

collet
20-05-2010, 10:44
:sbonk:

(P.S: speriamo sia cioccolata e non mer... ehm... :asd:)

ecco appunto..... non cominciamo a darci la zappa sui piedi ... :read:

jimmywarsall
20-05-2010, 10:45
HwU JUVENTUS CLAN 2010/2011 ...e C'ERA LA MAR(M)OTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA! (e speriamo sia cioccolata e non mer....)

megajuventino
20-05-2010, 10:48

jimmywarsall
20-05-2010, 10:50

La vuoi piantare? :mbe:

Bobs
20-05-2010, 10:56
Juventus Clan 2010/2011: Non svegliare il The_San che dorme

(dedicato alle partite che NON dovrebbe guardare) :D

scherzo vecio :ciapet: :ciapet:

Juventus Clan 2010/2011: Questo Pazzo Pazzo Pazzo Pazzo anno

Nel caso arrivi Pazzini :rolleyes:

collet
20-05-2010, 11:00
Lo sapevo io che non dovevo accennare al titolo del nuovo thread... :doh:

p.s. di chi è la competenza, e quindi l'ultima parola circa la decisione di questo titolo?
E' una cosa democratica, ovvero si farà un sondaggione? oppure c'è un imposizione dall'alto (di chi?)

Bobs
20-05-2010, 11:02
Lo sapevo io che non dovevo accennare al titolo del nuovo thread... :doh:

p.s. di chi è la competenza, e quindi l'ultima parola circa la decisione di questo titolo?
E' una cosa democratica, ovvero si farà un sondaggione? oppure c'è un imposizione dall'alto (di chi?)

te la sei cercata :O
scelta democratica.

jimmywarsall
20-05-2010, 11:03
Di solito c'è il sondaggione :O

Ma è presto :asd: .. aspettiamo ilmercato :p

daemon
20-05-2010, 11:12
Gli inglesi da noi han sempre fatto cahare altamente... poi figurati se l'Arsenal se ne priva.. per noi poi :p

Sparassero almeno nomi fattibili... :rolleyes:
mmmm non mi pare che John Charles sia stato cosi male...:p

rush invece ha avuto una gran sfiga..e cmq i suoi golletti li aveva pur fatti..

collet
20-05-2010, 11:14
Di solito c'è il sondaggione :O

Ma è presto :asd: .. aspettiamo ilmercato :p

Ah bene ... quindi in molti aspettano acquisti di giocatori dal nome curioso per sbizzarrirsi nel trovare il nome più simpatico al thread... :nono:

Vabbè io mi porto avanti ed inizio la mia personale raccolta firme contro questo scempio... :read: , tra l'altro stavo pensando di mettere ai voti anche il ban permanente di The_San ... :fiufiu:

daemon
20-05-2010, 11:17
Juventus Clan 2010/2011: faranno (del)neri :O

Radagast?
20-05-2010, 11:21
JUVENTUS CLAN 2009 - 2010 - SCEMO CHI LEGGE

:cool:

jimmywarsall
20-05-2010, 11:23
mmmm non mi pare che John Charles sia stato cosi male...:p

rush invece ha avuto una gran sfiga..e cmq i suoi golletti li aveva pur fatti..

Charles era gallese :ciapet:

scherzi a parte.. erano altri tempi.

Ci sarebbe anche Brady (irlandese)... cmq parliamo di una cosa impossibile :rolleyes: quindi ...

per quanto riguarda Rush (pure lui gallese) fece tipo 7 gol in un campionato... e 800 in coppa italia (tutti contro ilpescara mi pare :asd:).. non direi che ha fatto proprio bene :p

jimmywarsall
20-05-2010, 11:25
Juventus Clan 2010/2011: ci faranno (del)neri :O

fixed :asd:

jimmywarsall
20-05-2010, 11:25
JUVENTUS CLAN 2009 - 2010 - RADAGAST CHI LEGGE

fixed pure questo :cool:

daemon
20-05-2010, 11:34
Charles era gallese :ciapet:

per quanto riguarda Rush (pure lui gallese) fece tipo 7 gol in un campionato... e 800 in coppa italia (tutti contro ilpescara mi pare :asd:).. non direi che ha fatto proprio bene :p
rush ha avuto grossi problemi ad ambientarsi e cmq giocava in una juve del dopo platini a bbastanza scandalosa, ci si aspettava un nuovo le roi
quando era un centravanti purissimo
(del resto nel liver ha vinto il mondo)

poi è stato sostituito con zavarov (che il primo anno ha segnato tipo 2 o 3 gol ero' è stato confermato)

daemon
20-05-2010, 11:35
fixed :asd:

ma che sciemo che sono ....a non rileggere :cry:

Radagast?
20-05-2010, 11:36
fixed pure questo :cool:

:cool: :cool: :cool: :cool:

Radagast?
20-05-2010, 11:38
JUVE CLAN 2010/2011 - COMPRIAMO LA NEW TEAM!!!!

:D

AtuttaBIRRA!
20-05-2010, 11:47
Per fare un titolo come si deve bisgona vedere chi compriamo :O

jimmywarsall
20-05-2010, 11:48
Il mio titolo si è rivelato profetico però ... purtroppo :rolleyes:

Eye of the tiger
20-05-2010, 11:55

per questo proporrei di non riferirci ai nuovi acquisti altrimenti va a finire che qualcuno ci legge, si emoziona e fa la fine del Melo

Radagast?
20-05-2010, 11:55

facci una profezia anche per l'anno che verrà :O

jimmywarsall
20-05-2010, 11:58
facci una profezia anche per l'anno che verrà :O

Li faremi tutti (del)neri :cool:

no... troppo presto... aspettiamo di vederli almeno INIZIARE a lavorare :asd:

sono stati ufficializzati solo ieri :mc:

lorenzo999
20-05-2010, 12:02
per questo proporrei di non riferirci ai nuovi acquisti altrimenti va a finire che qualcuno ci legge, si emoziona e fa la fine del Melo

d'accordo.

Secondo me dopo l'esperienza pessima dell'anno scorso tocca volare basso.

Mettiamo qualcosa del tipo "Gesù Gesù aiutaci tu." che mi sembra più appropriato dei proclami, vista la situazione attuale :asd:

collet
20-05-2010, 12:10

Oggi invece vedendo le cose da un altra prospettiva (purtroppo) condivido la scelta del nuovo tecnico.

Io tra l'altro non sarei così pessimista nel prendere giovani italiani con voglia di far bene, come Pepe, Palombo, Rosi, etc.

Meglio spendere meno e per professionisti seri, piuttosto che andare dietro alle velleità di pseudo campioni brasiliani dal rendimento pari a zero.

Se poi le scelte si riveleranno non perfette si può sempre cercare di meglio in futuro, ma almeno non si avranno rimpianti di aver puntato sui cavalli sbagliati e costosi.

Delneri non varrà Benitez, ma almeno non è costato milioni di euro.

Io sono pronto a farmi più di una stagione di transizione, lottando degnamente per i primi posti, ma in cambio vorrei vedere scelte coerenti, giocatori che si impegnano, che corrono, schemi di gioco non improvvistati, dinamismo, triangolazioni, cross, etc, ovvero un bel calcio, semplice ed efficace, con interpreti giusti nei ruoli giusti. Basta con le belle statuine, moduli cambiati ogni domenica perchè non si sa dove far giocare le primedonne e giocatori sopravvalutati. Meglio un Pepe qualunque che sa ricoprire il proprio ruolo di esterno destro che un Diego strapagato che non sappiamo dove metterlo perchè non riesce ad adattarsi a nessun modulo.

Spero che nella prossima stagione di non dover usare più queste faccine :rolleyes: :muro: :mc: :mbe: :help: :doh: :mad:

Vedo che non sono l'unico a pensarla così. Condivido tutto quello scritto nell'articolo di Pavan, che ho letto solo ora. Chi altro condivide questi pensieri?

TRA SOGNO E REALTA'
di Massimo Pavan

Nel calcio esistono i sogni dei tifosi e la dura realtà.
Se ti chiami Real Madrid a volte i sogni e la realtà coincidono, perché speri di vedere insieme giocatori come Cristiano Ronaldo, Kakà etc. e poi te li ritrovi tutti in squadra. Poi però a volte anche per loro la realtà è dura e si ritrovano a non vincere nulla. E anzi si trasforma in incubo a vedere giocatori pagati oltre trenta milioni ciascuno e rivenduti alla metà protagonisti nella prossima finale di Madrid...Snejider e Robben che... strano il calcio.
Se ti chiami Barcellona, anche li sei molto vicino a vedere un limite sottile tra sogno e realtà e ogni anno di prendono Ibrahimovic e il Villa di turno...ma poi la realtà è dura quando ti trovi di fronte Mourinho e i suoi amici.
Se tifi Inter il sogno è la Champions... e la realtà sono quattro scudetti veri e uno finto e un predominio sportivo o se volete una "dittatura", che porta gli avversari verso la depressione, anche se sulle cause scatenanti ci sarebbe da dire.
Se sei tifoso della Juventus il sogno è rivedere la squadra del 2006, mentre la realtà è un settimo posto conquistato e una serie di certezze da cui ripartire, che però portano con sé mille e più dubbi.
Alcuni tifosi hanno sognato Benitez, molti sognavano Marotta ed eccolo… non so quanti sognassero Delneri.
La sfida che incominciano ad affrontare alle ore 12,00 Marotta e Delneri è delle più complicate o forse delle più facili.
Da una parte, senza Champions, fare peggio della stagione in corso sembra molto difficile, ma non si sa mai....
Dall'altra i tifosi bianconeri sono esigenti e per loro il secondo posto ha il gusto amaro della sconfitta.
Delneri e Marotta quindi, si giocano molto e sono in bilico tra il sogno di riportare la Juventus dove meriterebbe e la realtà di una squadra un pò allo sbando.
E i tifosi?... i tifosi oggi come oggi vivono in bilico... tra sogno e realtà di un calciomercato.
E' facile per alcuni fare i nomi di Robben, Ribery...Dzeko o altri...
Ma ci chiediamo effettivamente se questa sia la realtà o meno. Quanti saranno disposti a rinunciare al palcoscenico della Champions o a una finale di Intercontinentale per venire alla Juventus.
Non credo che Robben voglia venire in Italia per mangiare la pastasciutta insieme a Snejider... e nemmeno Ribery...
Oggi come oggi la Juventus può avere appeal in Italia per il blasone ma all'estero potrebbe anche non bastare. Magari Dzeko potrebbe accettare di passare da una Golf del Wolsburg a una Giulietta di casa Alfa Romeo... ma anche qui stiamo parlando di sogni.
La realtà sono un dirigente esperto come Marotta che ha rinunciato a un sogno Champions, un allenatore preparato con un modulo nuovo, ma vecchio (vedi Ranieri) e una squadra che potrebbe puntare in realtà su giocatori motivati italiani.
I vari Cassani, Palombo, Pepe, D'Agostino, Palladino, Criscito..o gli stranieri Vargas, Kolarov, Kjier sono tutte realtà possibili e non sogni, sta ai tifosi prenderne consapevolezza o continuare a sognare.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=21394

daemon
20-05-2010, 12:14
giusto, voliamo basso

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - NON FATECI TROPPO MALE

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - PESSIMISMO E FASTIDIO

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - VIVA IL CATENACCIO

jimmywarsall
20-05-2010, 12:16
Vedo che non sono l'unico a pensarla così. Condivido tutto quello scritto nell'articolo di Pavan, che ho letto solo ora. Chi altro condivide questi pensieri?

Mi pare un discorso molto serio, pacato e condivisibile. :read:

buglis
20-05-2010, 12:16
giusto, voliamo basso

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - NON FATECI TROPPO MALE

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - PESSIMISMO E FASTIDIO

JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 - VIVA IL CATENACCIO

Azz hai corretto in tempo :asd:

daemon
20-05-2010, 12:23

Pochi cazzi ha ragione

Siamo nella stessa situazione della juve neopromossa...
(tiago ed almiron .. giusto??????????')

collet
20-05-2010, 12:36
Pochi cazzi ha ragione

Siamo nella stessa situazione della juve neopromossa...
(tiago ed almiron .. giusto??????????')

Secondo me siamo messi anche peggio. Qui c'è da ricostruire una squadra quasi da zero. Però a differenza delle altre volte, ora bisogna essere realisti e semttere di sognare che torneremo presto al vertice. Ora bisogna ricominciare davvero, ed in questo condivido le scelte della società. Ovvero scegliere uno staff tecnico, magari non altisonante ma fatto da professionisti che hanno competenza e voglia di lavorare davvero, non gente improvvisata.
Idem per i giocatori, prima dei campioni e delle primedonne, dobbiamo rifondare la base di giocatori che storicamente hanno fatto grande la Juve, oltre ai vari Platini, Del Piero, etc., ovvero quei giocatori dalle non elevate qualità tecniche, ma soprattutto professionali, sportive e umane, come vari Birindelli, Pessotto, Conte, etc. Noi dobbiamo cercare quel tipo di giocatori, e non più i Tiago, i Diego, e compagnia bella.

Ricreiamo uno spirito combattivo fatto anche dai Pepe e dai Paolombo, e poi inseriamo i veri e grandi campioni.

Hyperion
20-05-2010, 12:44
Ricreiamo uno spirito combattivo fatto anche dai Pepe e dai Paolombo, e poi inseriamo i veri e grandi campioni.

Abbiamo preso pepe e palombo? :mbe:

collet
20-05-2010, 12:45
Abbiamo preso pepe e palombo? :mbe:

No, ma lo spero :p

Radagast?
20-05-2010, 12:45
visto il nuovo modulo di Gigi io direi

JUVENTUS CLAN 2010/2011 SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO

:cool:

Hyperion
20-05-2010, 12:49
JUVENTUS CLAN 2010/2011 PER UNA SALVEZZA TRANQUILLA

Bobs
20-05-2010, 12:56
JUVENTUS CLAN 2010/2011 PER UNA SALVEZZA TRANQUILLA

ahahhahahahahh

peV una salvezza tvanquilla :cool:

cionci
20-05-2010, 13:05
JUVENTUS CLAN 2010/2011 MENO BLANC PIU' (del) NERI

ExAuter
20-05-2010, 13:13
:wtf:

http://i47.tinypic.com/2lc3dir.jpghttp://i47.tinypic.com/2wgf2bn.jpg

danyy
20-05-2010, 13:26
Ragazzi ma avete visto le nuovo probabili magliette?? Sono orribili!!! :mc:

lorenzo999
20-05-2010, 14:04
Juventus Clan 2010/2011 - Dai Cazzo!

http://profile.ak.fbcdn.net/object3/454/27/n81270519916_8466.jpg

Jollyroger87
20-05-2010, 14:08

Concordo!!!!! :D :D

DAI CAZZO!!!!!!

collet
20-05-2010, 14:30

Questo fino ad ora mi sempre il migliore :D

Radagast?
20-05-2010, 14:38

stupendo....dopo il mio questo è il migliore

Radagast?
20-05-2010, 14:38
messa in firma!!! :cool:

Slayer86
20-05-2010, 14:55
Juventus Clan 2010/2011 - "Juve alzati e cammina..." cit.

Radagast?
20-05-2010, 14:56
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/20-69249/Nuove+maglie+Juve%2C+con+le+onde+e+il+tricolore#anchorCommenti

a leggere i commenti si direbbe che non siano gradite :asd: :asd:

Bobs
20-05-2010, 14:59
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/20-69249/Nuove+maglie+Juve%2C+con+le+onde+e+il+tricolore#anchorCommenti

Per noi sono le Alpi per l'inter il Re segone, montagna di milano.

Ognuno ha la montagna che si merita. (cit.)

IL GENIO. :read:

BonamiX
20-05-2010, 15:04

Pure sul vestiario siamo andati indietro.....:doh: :cry:

jimmywarsall
20-05-2010, 15:04

Juventus Clan 2010/2011 - Sarà una stagione a zig zag :rolleyes:

cmq per ora sono solo ipotesi... mi sembrano un po' troppo marcate ste lineee a zig zag... anche perché altrimenti mezza europa (.. barca... itner... tutti quelli con nike) saranno così :help:

FA.Picard
20-05-2010, 15:07

I miei poveri occhi :cry: :cry: :cry:

http://www.piuchepuoi.it/wp-content/uploads/2010/02/effetto-ottico-300x300.jpghttp://digilander.libero.it/occhi_di_gatta_2009/illusione-movimento-thumb.jpg
http://www.tuttosport.com/images/71/C_3_Media_1055471_immagine_l.jpg
http://www.boorp.com/illusioni_ottiche/movimento_3.jpg

jimmywarsall
20-05-2010, 15:17
E' una tattica... confondi l'avversario con la maglia e poi puniscilo :cool: :ubriachi:

miciopazzo198x
20-05-2010, 15:26
Non le faranno così, tranquilli :rolleyes:

Si chiama marketing serve ad attirare l'attenzioen sul prodotto per avere mille occhi puntati il giorno della presentazione ufficiale.

P.M.&R.M.
20-05-2010, 15:44

Sembrano le tagliatelle paglia e fieno:cool:

jimmywarsall
20-05-2010, 15:55
Ipnotizzeremo gli avversari :ubriachi:

Radagast?
20-05-2010, 16:02
Ipnotizzeremo gli avversari :ubriachi:

ci ipnotizzeremo tra di noi prima ancora di uscire dagli spogliatoi :rolleyes:

jimmywarsall
20-05-2010, 16:22
ci ipnotizzeremo tra di noi prima ancora di uscire dagli spogliatoi :rolleyes:

bella firma :rolleyes: :rolleyes:

peccato che di "entusiasmo" non se ne veda per niente qua in giro però :ciapet:

luckyluke5
20-05-2010, 16:24
JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - ALL'ASSALTO DEL 4° POSTO

JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - NON FA MALE, NON FA MALE, NON FA MALE...

JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - MEGLIO LA BIZONA O LA ZONA B?

JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - SIAMO STUFI DI AVERE INCUBI...

JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - E' MEGLIO CHE RICOMINCINO A DARE DEI LADRI A NOI..

:sofico:

RsViper
20-05-2010, 17:52
Juve, Marotta Ingresso di servizio

15:44 del 20 maggio

Chi non ha vetture 'griffate' Fiat entra dalla porta di servizio. Questa è la dura legge della Juventus. Il centro di allenamento di Vinovo ha due cancelli che danno su due enormi parcheggi. Da quello principale entrano soltanto le macchine marchiate Fiat. Dall'altro, quello di 'servizio', hanno accesso soltanto le 'cugine' di altre marche.

Come ad esempio la Mercedes, l'autovettura guidata da Beppe Marotta. Il neo direttore sportivo bianconero, in questi giorni, s'è presentato a bordo della macchina tedesca e, se non dovesse cambiare al più presto acquistando una Fiat, dovrà sottostare alla dura legge di Vinovo, entrando dalla 'porta di servizio'. Anche questa è la Juventus, che da sempre subisce il fascino e le leggi della casa automobilistica torinese e degli Agnelli.

Andrea Bonino

Questa mi mancava! :O

ExAuter
20-05-2010, 17:59
Io lo farei entrare dal portone principale, sin dentro al campo e/o gli uffici.

Il rischio di beccarsi un'altra denuncia per violenza privata è elevato :O

fdA40-99
20-05-2010, 18:14
Non le faranno così, tranquilli :rolleyes:

L'attenzione l'hanno attirata: ma non credo che visti i giudizi sia stata un'operazione di marketing molto positiva.

Dico la mia:

JUVENTUS CLAN HWU 2010/2011 - Ed ecco la Marotta che confezionava la cioccolata ... :asd:

cionci
20-05-2010, 18:35
JUVENTUS CLAN 2010/2011 MENO BLANC PIU' (del) NERI
Non mi ha cagato nessuno ?

Cippermerlo HJS
20-05-2010, 18:35
[riprendendo quello della prima metà del campionato scorso]

JUVENTUS CLAN HWU 2010/11 - Per il godimento rivolgersi al pubblico femminile, grazie...

oppure

JUVENTUS CLAN HWU 2010/11 - Ancora con sta storia dei titoli? Si sta bene senza...

Cippermerlo HJS
20-05-2010, 18:36

io, ma non ti ho quotato :asd:

JüN1oR
20-05-2010, 18:37

Non mi sembra male il titolo :)

fdA40-99
20-05-2010, 18:38

Non l'avevo letta. Mi piace.

Ma tanto sino a quando non finisce il mondiale vedrete che ne tireremo fuori a migliaia. :D

wacko
20-05-2010, 18:48
Io (prevedendo una stagione difficile, di transizione) sono indeciso tra:

JUVENTUS CLAN 2010/2011 - Dai cazzo

e

JUVENTUS CLAN 2010/2011 - Non fa male, non fa male...

syfer82
20-05-2010, 18:53
guardavo la formazione della spagna per i mondiali:

casillas
albiol
pique
puyol
capdevilla
xavi
fabregas
silva
iniesta
torres
villa

secondo me sulla carta è più forte del brasile..e di poco ma anche dell'argentina.

la carta non conta nulla però si fa tanto per parlare

The_SaN
20-05-2010, 19:04

casillas
albiol
pique
puyol
capdevilla
xavi
fabregas
silva
iniesta
torres
villa

secondo me sulla carta è più forte del brasile..e di poco ma anche dell'argentina.

la carta non conta nulla però si fa tanto per parlareSecondo me il Brasile é forte, ma Argentina, Spagna e forse anche Inghilterra sono (sempre sulla carta) superiori. Ha un'ottima difesa, un buon attacco, ma un centrocampo con troppo poche idee. Dunga ha voluto mettere in campo una squadra "europea", ma sappiamo tutti che il Brasile non ha vinto mondiali in questo modo.

Noi invece se passiamo i quarti possiamo ritenerci fortunati :sob:

P.M.&R.M.
20-05-2010, 19:08

casillas
albiol
pique
puyol
capdevilla
xavi
fabregas
silva
iniesta
torres
villa

la carta non conta nulla però si fa tanto per parlare

l'argentina senza questo ct andrebbe davvero forte...

Cippermerlo HJS
20-05-2010, 19:13
i mondiali verranno vinti dall'Inghilterra, pochi cazzi :D

l'Argentina ha possibilità di incontrare il Sud Africa agli ottavi e mi sa che qualche "mano superiore" farà in modo che gli organizzatori diano uno sgarbo a Maradona (che non riscuote grandi simpatie in FIFA...)

l'Italia se fa il compitino si troverà la Spagna ai quarti, per come la vedo io ben poche speranza di passare (e non credo di essere l'unico)
per non parlare di un possibile Cameroon agli ottavi ci farà vendere cara la pelle

riassumendo, Inghilterra-Brasile semifinale parte alta, è un coinflip ma vedo gli inglesi favoriti
Spagna e probabilmente Germania si giocheranno l'altra, Spagna in carrozza ovviamente
Inghilterra e Spagna in finale, sudditti di sua maestà che alzano la seconda coppa

e così pure l'allenatore di Calciopoli farà compagnia ai suoi 8 ex-giocatori che hanno giocato la finale di Berlino (uno dei tanti record della Juve...)

Radagast?
20-05-2010, 19:13

no, perchè fa cagare già il titolo :cool:

fdA40-99
20-05-2010, 19:22
Secondo me il Brasile é forte, ma Argentina, Spagna e forse anche Inghilterra sono (sempre sulla carta) superiori. Ha un'ottima difesa, un buon attacco, ma un centrocampo con troppo poche idee. Dunga ha voluto mettere in campo una squadra "europea", ma sappiamo tutti che il Brasile non ha vinto mondiali in questo modo.

Noi invece se passiamo i quarti possiamo ritenerci fortunati :sob:

USA '94: centrocampo di picchiatori ad eccezione di Rai. Sappiamo come andò a finire. Però le idee le hanno davanti, dietro e sulle fasce. Argentina non mi convince proprio: Maradona usa la tattica "qualcuno faccia qualcosa".

RsViper
20-05-2010, 19:23
La Fiorentina prova a scaricare Prandelli: "Vattene e prenditi la responsabilità"

17:51 del 20 maggio

Con un imbarazzante comunicato-scaricabarile la Fiorentina prova a chiudere definitivamente le porte in faccia a Cesare Prandelli. Il significato è chiaro: accetta la Nazionale e prenditi la responsabilità di dirlo ai tifosi. Il giochino chiaro da mesi seppur trito e stucchevole pare non avere termine. La società che attraverso Pantaleo Corvino aveva invitato i sostenitori viola nelle scorse settimane a "scommettere alla SNAI sulla permanenza di Prandelli in viola" adesso sembra terrorizzata dalla reazione della tifoseria che si è resa definitivamente conto dell'atteggiamento di Diego Della Valle stanco di Prandelli. Clamoroso in questo senso l'atteggiamento del Patron che continua a negarsi a Prandelli. Resta una sola domanda senza risposta: perchè Prandelli deve "andarsene" per forza? Davvero è tutta colpa del pessimo rapporto con Corvino, l'intoccabile di casa Della Valle?

Ecco il comunicato della società

Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGC Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.

Hyperion
20-05-2010, 19:35
Chissà se poi continueranno a fischiare la nazionale a coverciano...

ExAuter
20-05-2010, 20:38
CALCIO: DEBRECEN-FIORENTINA 3-4, INDAGA L'UEFA

(AGI) - Budapest, 20 mag. - L'Uefa ha aperto un'inchiesta sul Debrecen. Il club campione d'Ungheria e' sospettato di aver pilotato il risultato della sfida con la Fiorentina di Champions League nell'ottobre del 2009 persa in casa per 4-3.

http://www.agi.it/iphone/notizie/201005201610-spr-rom0089-calcio_debrecen_fiorentina_3_4_indaga_l_uefa
:fagiano:

Bobs
20-05-2010, 20:45
http://www.youtube.com/watch?v=O-XZk0yxCzc

:cool: :sofico:

Hyperion
20-05-2010, 21:16

"Henry?" :asd:

Rilancio:

http://www.youtube.com/watch?v=-E6q-m1tLn8

:O :sofico:

fdA40-99
20-05-2010, 21:26

Rilancio:

No, lo so che siamo andati fuori thread però, cos'è sta cosa? Ma quel trattore è KITT? :asd:

P.M.&R.M.
20-05-2010, 22:03

Rilancio:

segnalato:O

P.M.&R.M.
20-05-2010, 22:04

sfizioso:D

maxsona
20-05-2010, 23:20
Le Grottaglie infortunato :sofico: :sofico:

Hyperion
21-05-2010, 00:14
No, lo so che siamo andati fuori thread però, cos'è sta cosa? Ma quel trattore è KITT? :asd:

Lui è il più forte della galassia :O si narra abbia sconfitto bnendato una mandria di ciacnorris... si chiama Chiranjeevi, ed il film è Alluda majaka :sofico: su iutiub c'è tutto il film intero, però direi che almeno la scena dell'inseguimento a cavallo e della scazzottata alla centrale di polizia DEBBANO essere visti...:stordita:

Uno che fa le penne con il trattore lo merita... :sofico:

Blindman
21-05-2010, 00:28
Sarà questo il nostro grande acquisto :O

http://www.centenariosporting.com/specific/centenario2/documents/0000007818.gladst.jpg

:ave: :ave: :ave:

Jollyroger87
21-05-2010, 01:06

http://www.centenariosporting.com/specific/centenario2/documents/0000007818.gladst.jpg

:ave: :ave:

Vi invito tutti a iscrivervi alla pagina Fan di Gladihno su Facebook :cool:

Ancora troppo pochi siam! :O

fdA40-99
21-05-2010, 02:45
Gladstone Pereira della Valentina, è del 1985 ma sapete che non me lo ricordavo mica fosse stato un giocatore della Juventus?

RsViper
21-05-2010, 08:08
Sacrilegio!!!!!!!!!!!! :mad:

La maglia bianconera ha avuto la fortuna di essere bagnata dal sudore di questo grande uomo e maestro di vita e tu non lo ricordi?

Si narra che chi indossa la sua maglia ne emula le sue gesta, immaginate se finisse in mani sbagliate cosa accadrebbe al calcio. :O :read:

RsViper
21-05-2010, 08:12

Pensavo scherzassi, invece esiste davvero!!!! :rotfl:

http://www.facebook.com/pages/Gladstone-Pereira-della-Valentina/148576165696

buglis
21-05-2010, 08:42

Bellissima :asd:

Ovviamente cose come: incazzati (del) Neri o facciamoli (del) Neri sono già state dette vero?

AtuttaBIRRA!
21-05-2010, 08:44
Ho visto i video delle interviste di ieri...sembra una bella squadra:

-Andrea Agnelli mi sembra molto determinato
-Marotta mi piace un sacco come parla
-Blanc ha snocciolato un dato non indifferente (siamo primi in Italia e ottavi al mondo come ricavi) che mi fa ben sperare riguardo la gestione economica del club
-Del Neri si vede che ha voglia di affermarsi in una grande

Mi ero ripromesso di non farmi più "abbindolare" ma alla fine il mio ottimismo di natura mi frega sempre :cry:

Vediamo come andrà il mercato

jimmywarsall
21-05-2010, 09:03

-Blanc ha snocciolato un dato non indifferente (siamo primi in Italia e ottavi al mondo come ricavi) che mi fa ben sperare riguardo la gestione economica del club

Mi ero ripromesso di non farmi più "abbindolare" ma alla fine il mio ottimismo di natura mi frega sempre :cry:

postare i link dei video no eh? :rolleyes:

megajuventino
21-05-2010, 09:13
giorno.....:rolleyes:

sara' un mercato...ortofrutticolo..:rolleyes:

buglis
21-05-2010, 09:29
postare i link dei video no eh? :rolleyes:

Io li ho visti sul sito di merdaset sport.

jimmywarsall
21-05-2010, 09:35
Io li ho visti sul sito di merdaset sport.

http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=merdaset+sport&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=33c93b768d71281c

è uscito lo stesso :asd:

google :ave:

Bobs
21-05-2010, 09:41
ahahah il tutziopork ormai si mette a copiare spudoratamente gli articoli,hanno visto che non c'è differenza tanto nessuno crede alle boiate che scrivono:

Sport Mediaset meno di un'ora fa: "A Torino sarebbero disposti anche a una tregua su Palombo e Ziegler..."
Tutziopork 15 minuti fa:"Giovinco e soldi alla Samp, più la tregua su Ziegler e Palombo... "

:muro: :muro:

collet
21-05-2010, 09:55
Io per il mercato continuo a segnalare che è meglio prendere italiani giovani e grintosi, piuttosto che stranieri affermati e strapagati, dal dubbio valore tecnico-tattico.

Ricordatevi che i migliori quest'anno sono stati Chiellini, Marchisio e Del Piero.
A trovarne altri così .... :O

jimmywarsall
21-05-2010, 09:57
Io per il mercato continuo a segnalare che è meglio prendere italiani giovani e grintosi, piuttosto che stranieri affermati e strapagati, dal dubbio valore tecnico-tattico.

Ricordatevi che i migliori quest'anno sono stati Chiellini, Marchisio e Del Piero.
A trovarne altri così .... :O

Marotta: "E' chiaro che non ci sono preclusioni di partenza, anche se io sono fautore del made in Italy perché abbiamo dimostrato in questi decenni che siamo competitivi a qualunque livello, squadre, nazionali, allenatori e giocatori. In termini di ambientamento gli italiani sono favoriti. Ma noi cercheremo comunque i migliori"

:O

buglis
21-05-2010, 10:17
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=merdaset+sport&aq=f&aqi=&aql=&oq=&gs_rfai=&fp=33c93b768d71281c

è uscito lo stesso :asd:

google :ave:

:rotfl:

ferste
21-05-2010, 10:19
Sacrilegio!!!!!!!!!!!! :mad:

La maglia bianconera ha avuto la fortuna di essere bagnata dal sudore di questo grande uomo e

beh..sudore proprio poco.....

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 10:24

Gladinho :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 10:25

ci sono :O

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 10:33

dichiarazioni di inizio anno, a me piaceva un sacco Ferrara come parlava, i risultati però :muro:

è inutile farsi illusioni, sicuramente questo sarà un anno di transizione (anche se la possibilie partenza di mou potrebbe alterare profondamente gli equilibri del campionato con un livellamento verso il basso)
ma voglio vedere un progetto di squadra, idee chiare
preferisco un 3° posto con una squadra che ha un'identità, che un 2° acciuffato alla ca**o con una squadra senza nè capo nè coda

RsViper
21-05-2010, 10:47
dichiarazioni di inizio anno, a me piaceva un sacco Ferrara come parlava, i risultati però :muro:

Ferrara era quello alla ricerca di giocatori forti anche e soprattutto dal punto di vista fisico/muscolare e poi puntava sul rilancio di Zebina! :stordita:

RsViper
21-05-2010, 10:50
Juve, sfuma il sogno Ribery: sabato rinnovo record col Bayern

10:09 del 21 maggio

Ribery con la maglia del Bayern Monaco

eFranck Ribery è vicinissimo a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco per altre quattro stagioni. Secondo quanto riferisce France Football, sabato mattina a Madrid il francse incontrerà la dirigenza del club bavarese insieme ai suoi agenti e metterà la sua firma sul nuovo contratto, che lo legherà al Bayern fino al giugno del 2015.

Ribery dovrebbe percepire una cifra pari a 7,8 milioni di euro a stagione, diventando il giocatore più pagato della storia del Bayern e della Bundesliga. La notizia trova riscontro anche in Germania, dove a parlarne è la Bild.

tanto 8 milioni a stagione non li avremmo avuti comunque! :O
GM

collet
21-05-2010, 10:52
Intervista a Diego :read: :

Del Neri è il nuovo allenatore ed utilizza quasi sempre un 4-4-2 classico con le ali. C'è posto per te?
"Sarò sempre a disposizione dell'allenatore, non importa quale formazione utilizziamo. Posso anche giocare sulla fascia, se lo desidera".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=21440

Si come no :old:

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 10:53
un po' alla DP
"posso giocare sulla fascia, se serve, se l'allenatore lo chiede, se è una volta ogni tanto, se poi a fine partita ricevo un bonus di 100'000 €, se piovono maiali" :D

RsViper
21-05-2010, 10:54
Nasce la Juventus all'italiana, ecco i tutti i nomi

09:15 del 21 maggio

Ieri si è presentata la nuova Juventus: Andrea Agnelli presidente, Beppe Marotta responsabile dell'area sportiva e Luigi Del Neri allenatore. Da oggi si pensa già al mercato, nel, come ha spiegato Marotta, sarà riservata un'attenzione speciale ai giocatori italiani: "Sono un fautore del made in Italy. I nostri giocatori danno maggiori garanzie".

Ecco gli obiettivi in salsa tricolore dunque: Bonucci, Criscito, Cassani, Aquilani, D'Agostino, Palombo, Pazzini e Giuseppe Rossi.

Per i primi due l'ipotesi è quella di cedere al Genoa un giovane bianconero (Ekdal, De Ceglie, Pasquato, Giovinco, Ariaudo), Palladino e magari qualche milione di euro. A centrocampo l'obiettivo numero sembra essere Aquilani, ma c'è anche D'Agostino e salgono le quotazioni di Palombo. In attacco, infine, Pazzini è il giocatore che al momento ha le maggiori possibilità di trasferirsi alla Juve per giocare al posto di Trezeguet come punta centrale. Ma i bianconeri puntano forte anche su Rossi: l'attaccante del Villarreal potrebbe sostituire Amauri, in partenza.

(Tuttosport, Corriere dello Sport)

Io spero innanzitutto nelle cessioni, magari riuscissimo a piazzare Amauri, Tiago, Trezeguet e pure Melo...

jimmywarsall
21-05-2010, 10:58

eFranck Ribery è vicinissimo a rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco per altre quattro stagioni. Secondo quanto riferisce France Football, sabato mattina a Madrid il francse incontrerà la dirigenza del club bavarese insieme ai suoi agenti e metterà la sua firma sul nuovo contratto, che lo legherà al Bayern fino al giugno del 2015.

Ribery dovrebbe percepire una cifra pari a 7,8 milioni di euro a stagione, diventando il giocatore più pagato della storia del Bayern e della Bundesliga. La notizia trova riscontro anche in Germania, dove a parlarne è la Bild.

tanto 8 milioni a stagione non li avremmo avuti comunque! :O
GM

Fa niente ... ripiegheremo su Robben :cool:

Gioacchino Robben :muro:

jimmywarsall
21-05-2010, 11:01
Nasce la Juventus all'italiana, ecco i tutti i nomi

09:15 del 21 maggio

Ieri si è presentata la nuova Juventus: Andrea Agnelli presidente, Beppe Marotta responsabile dell'area sportiva e Luigi Del Neri allenatore. Da oggi si pensa già al mercato, nel, come ha spiegato Marotta, sarà riservata un'attenzione speciale ai giocatori italiani: "Sono un fautore del made in Italy. I nostri giocatori danno maggiori garanzie".

Ecco gli obiettivi in salsa tricolore dunque: Bonucci, Criscito, Cassani, Aquilani, D'Agostino, Palombo, Pazzini e Giuseppe Rossi.

Per i primi due l'ipotesi è quella di cedere al Genoa un giovane bianconero (Ekdal, De Ceglie, Pasquato, Giovinco, Ariaudo), Palladino e magari qualche milione di euro. A centrocampo l'obiettivo numero sembra essere Aquilani, ma c'è anche D'Agostino e salgono le quotazioni di Palombo. In attacco, infine, Pazzini è il giocatore che al momento ha le maggiori possibilità di trasferirsi alla Juve per giocare al posto di Trezeguet come punta centrale. Ma i bianconeri puntano forte anche su Rossi: l'attaccante del Villarreal potrebbe sostituire Amauri, in partenza.

(Tuttosport, Corriere dello Sport)

Io spero innanzitutto nelle cessioni, magari riuscissimo a piazzare Amauri, Tiago, Trezeguet e pure Melo...

Sempre i soliti nomi :old:

tuttoschif e i suoi articoli copia e incolla :Puke:

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 11:03

[cut]

ecco, Ribery è un giocatore su cui non investirei quest'anno, soldi o non soldi

per carità, giocatore fortissimo e ce lo avessero regalato non mi sarebbe dispiaciuto :D ma non è il momento di investimenti pesanti a mio modo di vedere

se ci sono davvero 80 milioni non li spenderei tutti quest'anno, prima c'è da costruire una squadra con un impianto solido, poi si comprano i campioni
quando furono fatte le campagne onerose (v. 2001 con Buffon-Thuram-Nedved) non si partì da 0 come quest'anno...

il Real ha speso 250 mln di € l'anno scorso, ha ottenuto un 2° posto in Liga, un ottavo di finale di CL e un'eliminazione umiliante al primo turno giocato di Coppa del Re

non voglio dire di non comprare nessuno, ma nessuna follia va fatta a mio parere

comunque Marotta credo ne sappia qualcosina più di me di calcio, merita fiducia ora, vediamo dove può portarci

Radagast?
21-05-2010, 11:20
va bene la juve italiana, ma caxxo pepe nooooooooo :muro: :muro: :muro:

FA.Picard
21-05-2010, 11:22
prima di poter acquistare campioni dovremmo cercare di riconquistare un po' di "appeal" perso in questi anni...persino l'itner non ne ha molto, a parte i $$$ (vedi caso sneider...)

jimmywarsall
21-05-2010, 11:32
va bene la juve italiana, ma caxxo pepe nooooooooo :muro: :muro: :muro:

Sale Grosso sulla fascia e passa a Pepe... :p :sofico:

jimmywarsall
21-05-2010, 11:39
Juve: 5 "prestiti" per tournée Usa
Tra Ekdal e Padoin volti nuovi e vecchi
I cinque juventini in prestito

Venerdì mattina la Juventus volerà verso New York, sede della prima amichevole della tournée in Usa e Canada e, per l'occasione, insieme a mister Zaccheroni (fino al 30 Giugno in carica) sono stati aggregati oltre ad elementi della Primavera anche cinque "prestiti". Con Del Piero, Trezeguet e compagni saranno in bianconero anche Bardi e Bernardini del Livorno, Brandao e Ekdal del Siena e Padoin dell'Atalanta.

In totale, saranno 22 i giocatori aggregati. Nelle ultime ore ci sono state variazioni rispetto alla lista comunicata nei giorni scorsi. La più importante riguarda Nicola Legrottaglie. Il difensore barese ha riportato in allenamento una contusione che ha provocato un ematoma muscolare: la prognosi è di circa 20 giorni. Ecco l'elenco dei convocati: Manninger, De Ceglie, Grosso, Grygera, Zebina, Candreva, Salihamidzic, Diego, Amauri, Del Piero, Paolucci, Trezeguet, Yago, i Primavera Alcibiade, Belcastro, Marrone, Esposito e i cinque giocatori in prestito Bardi, Bernardini, Brandao, Ekdal e Padoin.

Gli appuntamenti: domenica 23 maggio alle 19 ore italiana i bianconeri affronteranno i NY Red Bulls, team della Major League Soccer americana. Due giorni più tardi la squadra si trasferirà a Toronto. Ad attenderla, alle 2 di notte ora italiana, la Fiorentina di Cesare Prandelli.

Radagast?
21-05-2010, 11:40
Sale Grosso sulla fascia e passa a Pepe... :p :sofico:

:Puke: :Puke: :Puke:

jimmywarsall
21-05-2010, 11:40
Buffon: "Juve è la mia priorità"
"Non ho contatti con altre squadre"
Gigi Buffon

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/33.$plit/C_27_articolo_32876_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

Il disastroso finale di campionato della Juventus aveva spinto Gigi Buffon a rilasciare qualche dichiarazione che aveva preoccupato i tifosi bianconeri. Il portiere azzurro, però, ha fatto alcune precisazioni. "La priorità è stata, è e sarà sempre la Juve. :read: Nessuno può mettere in dubbio il mio amore per questa squadra :read:", ha detto. Alternative? "Non ho alcun tipo di contatto con nessun altro. Non ho mai sentito di Arsenal e degli altri club".

E ancora: "Il presente è la Juve: vediamo di lavorare per creare un futuro migliore". L'arrivo alla Juventus dell'accoppiata ex sampdoriana Marotta-Delneri "è una buona base per cercare di ripartire nel migliore dei modi dopo una annata che non è stata foriera di molte gioie".

"Quando ci vedremo - ha aggiunto, riferendosi al neo direttore generale - , parleremo, non credo che ci sia alcun tipo di problema. Tutti abbiamo voglia di vincere dopo tre anni di purgatorio. Società, giocatori e tifosi: con questa maglia è un obbligo".

Soffermandosi sull'arrivo di Delneri alla guida della squadra, Buffon ha poi aggiunto che il tecnico friulano "ha un curriculum di tutto rispetto. E' un allenatore molto pratico e coerente che ha dato un'identità precisa e un buon gioco alle sue squadre. Ho un giudizio molto positivo, è una persona molto pratica che pensa al sodo e non fa proclami".

20 maggio 2010

:read: :read:

jimmywarsall
21-05-2010, 11:41
:Puke: :Puke: :Puke:

Immagino già i titoli...

La Juve mette un po' di Pepe sulla fascia... :Puke:

:cry: :cry: :help:

ExAuter
21-05-2010, 11:52

http://www.youtube.com/watch?v=v-qpiE8fDX8

Radagast?
21-05-2010, 11:54

http://www.youtube.com/watch?v=v-qpiE8fDX8

compriamolo :cool:

jimmywarsall
In Italia non ci sono portieri come quel paracarro là :rolleyes:

ExAuter
compriamolo :cool:
Il portiere, ovviamente :cool:

jimmywarsall
21-05-2010, 11:55
Il portiere, ovviamente :cool:

:old:

ExAuter
21-05-2010, 11:56

collet
21-05-2010, 11:59
Io non so perchè ce l'avete tanto con Pepe....

Secondo me è un ottimo giocatore, italiano, nazionale, giovane, integro, ottimo campionato, buona media voto, esterno destro di gamba, discreta tecnica. Certo non sarà Robben, ma costa di meno ed è più continuo.

Altri esterni destri?

DEMOLISHER
21-05-2010, 12:00
[riprendendo quello della prima metà del campionato scorso]

JUVENTUS CLAN HWU 2010/11 - Ancora con sta storia dei titoli? Si sta bene senza...

Zappa sui piedi imho, pensa se qualche spiritosone poi ci risponde

"si, state meglio a zero titoli anche l'anno prossimo....." :mbe:

Evitiamo almeno di andarcele a cercare ;)

RsViper
21-05-2010, 12:02
se ci sono davvero 80 milioni non li spenderei tutti quest'anno, prima c'è da costruire una squadra con un impianto solido, poi si comprano i campioni
quando furono fatte le campagne onerose (v. 2001 con Buffon-Thuram-Nedved) non si partì da 0 come quest'anno...

Tranquillo! Non ci sono! Gli 80 mln dovrebbero essere il budget di tre anni! Roba da Palermo insomma... :stordita:

jimmywarsall
21-05-2010, 12:03

Guarda che lui parlava di "titoli del thread" ... non di "tituli" :asd: :asd:

jimmywarsall
21-05-2010, 12:04
Tranquillo! Non ci sono! Gli 80 mln dovrebbero essere il budget di tre anni! Roba da Palermo insomma... :stordita:

L'importante è spenderli FINALMENTE bene :sperem:

Poi potrebbero anche bastare ;)

DEMOLISHER
21-05-2010, 12:05
Guarda che lui parlava di "titoli del thread" ... non di "tituli" :asd: :asd:

Grazie, avevo capito benissimo a cosa si riferiva il discorso del titolo visto che son 3 anni che leggo il thread. :Prrr:

Ma la risposta spiritosa come sfotto' ci starebbe benissimo e gliela avremmo servita su un piatto d'argento.

Almeno evitiamo di fare certi autogoal. :read:

RsViper
21-05-2010, 12:16
L'importante è spederli FINALMENTE bene :sperem:

Per come la vedo io è tutto moooolto relativo...

Indipendentemente da come sono andate le cose io non mi sento di condannare la campagna acquisti dello scorso anno.

Due grossi acquisti + Caceres, Candreva, Grosso, Cannavaro e Paolucci arrivati gratis o quasi.

Poi non si riesce a capire come Sneijder, uno scarto del Real abbia fatto il fenomeno mentre Diego il brocco. Sono sicuro comunque che nessuno avrebbe preferito lo scorso anno il primo al secondo.

Radagast?
21-05-2010, 12:17

Secondo me è un ottimo giocatore, italiano, nazionale, giovane, integro, ottimo campionato, buona media voto, esterno destro di gamba, discreta tecnica. Certo non sarà Robben, ma costa di meno ed è più continuo.

Altri esterni destri?

nooooooooooo pepe noooooooooooo :muro: :muro: :muro:

collet
21-05-2010, 12:18
nooooooooooo pepe noooooooooooo :muro: :muro: :muro:

Spiega perchè Pepe no, e suggerisci qualche alternativa, così mi convinci anche a me...

Radagast?
21-05-2010, 12:27
Spiega perchè Pepe no, e suggerisci qualche alternativa, così mi convinci anche a me...

pepe no semplicemente perchè è scarso....caxxo ragazzi siamo la juve e una volta i giocatori da juve erano i top dei top....sarò un nostalgico, ma preferisco pensarla sempre in grande. Imho i due esterni potrebbero essere gente come vargas, robben (:rolleyes: ), krasnic, walcott.....puntare in italia va bene, ma non per bidoni, io la vedo così.....ma tanto prenderanno i vari pepe, ziegler, cassani etc...:muro:

ExAuter
21-05-2010, 12:32
Tournée in USA, mondiali, preliminari, squadra da rifondare...uhmmm...

No, non serve Pepe, serve IL pepe al culo :asd:

collet
21-05-2010, 12:34
pepe no semplicemente perchè è scarso....caxxo ragazzi siamo la juve e una volta i giocatori da juve erano i top dei top....sarò un nostalgico, ma preferisco pensarla sempre in grande. Imho i due esterni potrebbero essere gente come vargas, robben (:rolleyes: ), krasnic, walcott.....puntare in italia va bene, ma non per bidoni, io la vedo così.....ma tanto prenderanno i vari pepe, ziegler, cassani etc...:muro:

Secondo me, pur rispettando la tua opinione, hai torto. Quella che tu prospetti è una nuova inter, con 10 stranieri dal nome altisonante, ma dalla dubbia riuscita. Non a caso l'inter è riuscita a mettere insieme dopo 20 anni una rosa decente.

Noi avevamo intrapreso quella strada e giustamente ci è andata male. Io sto con Marotta quando dice che è meglio il "made in italy".

Ricordiamoci poi che storicamente la Juve ha sempre avuto una base fatta di italiani, di giocatori che magari erano "scarsi" ma dal grande agonismo. Ho fatto l'esempio dei Birindelli, Pessotto, Conte, e tanti altri.

Da li dobbiamo ripartire , dai nostri Chiellini, Marchisio (sarà un caso che sono stati i migliori?), e non dai nomi impronunciabili che fanno tanto figo, ma che poi valgono lo zero assoluto. I campioni sono pochi, e prima di inseririli in questo nuovo progetto, dobbiamo costruire la base solida, di gente che ci tiene alla maglia, poi pensiamo ad abbellirla con campioni "alla Nedved", e non "alla Diego" (figurina).

Tra l'altro abbiamo ampia dimostrazione che l'80% dei giocatori stranieri ritenuti campioni, arrivati in Italia si scopre che hanno un livello pari ad un onesto giocatore di serie C. Ad esempio io uno come Huntelar non lo prenderei neanche se me lo regalassero....

Tutto IMHO.

DEMOLISHER
21-05-2010, 12:34

Verissimo, pero' devi ammettere che con i preliminari di UEL l'appeal della squadra verso i grandi campioni e' diminuito, un po' quello che successe all'inter a cavallo tra gli anni 90 e i primi anni 2000, se e' tanto tempo che non sei ai vertici, i campioni non vengono, infatti Moratti in quegli anni rimediava a questo problema elargendo lauti stipendi per attirare le mosche.

Io quest'anno preferisco una squadra di onesti operai che di gente piu' quotata ma mercenaria.
Almeno non abbiamo il dubbio che ci sia gente che viene da noi solo per soldi.

Just my 2 cents

RsViper
21-05-2010, 12:37
La squadra ha bisogno di stabilità e di un'identità precisa, questo sarà il primo compito dell' allenatore. Perchè non ce ne facciamo nulla di una squadra che parte con quattro vittorie di fila con proclami di vittoria, per poi arrivare alla fine del campionato a rendersi semplicemente ridicola.

Ciò non significa che dobbiamo già in partenza ridimensionarci e dire "ma tanto quest'anno siamo stati 7i" e puntare su giocatori incapaci di fare la differenza. Dopo l'anno dell'intertoto abbiamo realizzato due secondi posti con ancelotti lottando seriamente per lo scudetto.

Se dobbiamo puntare su Pepe tanto vale portare a casa Lanzafame o tenere Candreva.

Ma poi quale senso avrebbe prendere giocatori di terza fascia per puntare alla champions per poi l'anno prossimo rivenderli ed acquistare altri???

In champions ci arriviamo lo stesso dimuendo gli infortuni e con un allenatore che di sicuro ne sa più di Ferrara e Zaccheroni messi insieme...

collet
21-05-2010, 12:46
Se dobbiamo puntare su Pepe tanto vale portare a casa Lanzafame o tenere Candreva.

Ma poi quale senso avrebbe prendere giocatori di terza fascia per puntare alla champions per poi l'anno prossimo rivenderli ed acquistare altri???

Candreva e Lanzafame non giocano da esterno destro.
Chi l'ha detto poi che dobbiamo venderli per forza? Se si rivelano all'altezza li teniamo.

lorenzo999
21-05-2010, 12:48
Juventus Clan 2010/2011 - [qui bestemmie a piacere]

morpheus85
21-05-2010, 12:52
Per come la vedo io è tutto moooolto relativo...

Indipendentemente da come sono andate le cose io non mi sento di condannare la campagna acquisti dello scorso anno.

Due grossi acquisti + Caceres, Candreva, Grosso, Cannavaro e Paolucci arrivati gratis o quasi.

Poi non si riesce a capire come Sneijder, uno scarto del Real abbia fatto il fenomeno mentre Diego il brocco. Sono sicuro comunque che nessuno avrebbe preferito lo scorso anno il primo al secondo.

La cosa è un po diversa..
Wesley non era uno scarto, ha cercato a tutti i costi di rimanere, ben conscio del suo potenziale ma per fortuna non l'hanno ascoltato, avevano preso CR e kakà e a quel punto in squadra c'era troppo gente con caratteristiche offensive, quelli sacrificabili per rientrare con le spese erano pochi, non tutti interessavano ma wesley non era uno di questi, l'anno prima aveva fatto benissimo ma complice qualche infortunio si era visto poco, il fatto che sia esploso definitivamente da noi è pura casualità, l'età era giusta e le motivazioni non mancavano, senza sottovalutare il suo inserimento in un organico di altissimo livello che si conosceva da anni, almeno dal centrocampo in giù.. Il tutto sotto la guida di Mou. :read:

Diego invece è stato preso e infilato in un troiaio con ferrara in panca :mbe: :doh:

collet
21-05-2010, 12:55
Wesley non era uno scarto, ha cercato a tutti i costi di rimanere ben conscio del suo potenziale ma per fortuna non l'hanno ascoltato, avevano preso CR e kakà e a quel punto in squadra c'era troppo gente con caratteristiche offensive, quelli sacrificabili per rientrare con le spese erano pochi, non tutti interessavano ma wesley non era uno di questi, l'anno prima aveva fatto benissimo ma complice qualche infortunio si era visto poco, il fatto che sia esploso definitivamente da noi è pura casualità, l'età era giusta e le motivazioni non mancavano, senza sottovalutare il suo inserimento in un organico di altissimo livello che si conosceva da anni, almeno dal centrocampo in giù.. Il tutto sotto la guida di Mou. :read:

Diego invece è stato preso e infilato in un troiaio con ferrara in panca :mbe: :doh:

Tra l'altro gli attaccanti veloci dell'inter favoriscono il gioco di un trequartista. Le punte lente edi area della juve no. La cosa era sbagliata in partenza, anche se io ho personali dubbi sul reale valore di Diego.

RsViper
21-05-2010, 13:05
Wesley non era uno scarto, ha cercato a tutti i costi di rimanere, ben conscio del suo potenziale ma per fortuna non l'hanno ascoltato, avevano preso CR e kakà e a quel punto in squadra c'era troppo gente con caratteristiche offensive, quelli sacrificabili per rientrare con le spese erano pochi, non tutti interessavano ma wesley non era uno di questi, l'anno prima aveva fatto benissimo ma complice qualche infortunio si era visto poco, il fatto che sia esploso definitivamente da noi è pura casualità, l'età era giusta e le motivazioni non mancavano, senza sottovalutare il suo inserimento in un organico di altissimo livello che si conosceva da anni, almeno dal centrocampo in giù.. Il tutto sotto la guida di Mou. :read:

La mia non voleva essere un'offesa nei confronti del giocatore era solo un modo per far capire che al Real, vuoi appunto per l'arrivo di nuovi giocatori che per tutto il resto non era semplicemente una prima scelta. Del resto se avessero avuto tanta fiducia in lui o in robben non vedo per quale motivo avrebbero deciso di spendere tanti soldi per i vari Kakà e C. Ronaldo.

morpheus85
21-05-2010, 13:05
Tra l'altro gli attaccanti veloci dell'inter favoriscono il gioco di un trequartista. Le punte lente edi area della juve no. La cosa era sbagliata in partenza, anche se io ho personali dubbi sul reale valore di Diego.

Io diego sinceramente lo vorrei vedere da noi prima di dare conclusioni affrettate.. ;)

morpheus85
21-05-2010, 13:18
La mia non voleva essere un'offesa nei confronti del giocatore era solo un modo per far capire che al Real, vuoi appunto per l'arrivo di nuovi giocatori che per tutto il resto non era semplicemente una prima scelta. Del resto se avessero avuto tanta fiducia in lui o in robben non vedo per quale motivo avrebbero deciso di spendere tanti soldi per i vari Kakà e C. Ronaldo.

La loro politica è assurda da diversi anni, hanno fretta, non aspettano mai, probabilmente ora venderanno benzema e perderanno un altro futuro campione, non riescono a fare dei progetti a lungo termine e poi pensano solo all'attacco e mai alla difesa :doh:

Radagast?
21-05-2010, 13:30
cmq pepe nooooooooooooooooo :cool:

DEMOLISHER
21-05-2010, 13:37
Io diego sinceramente lo vorrei vedere da noi prima di dare conclusioni affrettate.. ;)

Concordo in pieno. Ambiente diverso, niente contestazioni della tifoseria, situazione psicologico-emozionale migliore, e collocazione tattica azzeccata
da Mourinho e non frutto di cervellotiche scelte dell'inesperto Ferrara.

Molto del buon rendimento di Sneijder secondo me deriva anche dal fatto che lo abbiano fatto sentire subito leader e importante e della voglia di rivalsa che aveva dopo essere stato scaricato dal real, e non la stella del werder che arrivava a peso d'oro(non so se mi spiego).
Poi certo, ci ha messo del suo non essendo un brocco.

Ma nemmeno Diego lo e', il problema e' che e' arrivato nel momento piu' sbagliato, allenatore inadatto, situazione infortuni fuori controllo, tifosi in rivolta dopo le prime delusioni e dopo un secondo posto l'anno prima e Blanc che invece di invitare tutti alla calma, parlava di terza stella. :banned:

Marotta che invece parla di obiettivo quarto posto per l'anno prossimo, fa la cosa giusta mantenendo un basso profilo e non caricando la squadra di pressioni e illudendo i tifosi con voli pindarici.

Con queste premesse, possiamo solo stupire. :cool:

DEMOLISHER
21-05-2010, 13:57
La loro politica è assurda da diversi anni, hanno fretta, non aspettano mai, probabilmente ora venderanno benzema e perderanno un altro futuro campione, non riescono a fare dei progetti a lungo termine e poi pensano solo all'attacco e mai alla difesa :doh:

Vero, ma il loro e' un discorso anche molto politico, la catalogna, il separatismo, l'eta e compagnia bella. E' una cosa che va oltre la semplice rivalita' di due citta' come Milano e Torino.

Fatti i dovuti paragoni, anche se non e' la stessa situazione, sembra piu' una rivalita' tipo Livorno-Lazio per motivi di opposta ed estrema fede politica.
Se fossero queste le 2 squadre che ogni anno in italia si contendono lo scudetto e dispongono di soldi per il mercato, quella che ne esce sconfitta farebbe la stessa cosa del real per tenere buoni i tifosi e non provocare una guerra civile(ok forse qui esagero).

Comunque anche il Barcellona ha fatto fuori Eto'o per rispondere con Ibrahimovic ai colpi mediatici Kara' e Ronaldo, e come si e' visto non e' stata una mossa intelligente ne a livello economico, ne tecnico tattico, ne come empatia verso i tifosi(eto'o e' ancora idolo al camp nou, ibra non lo possono vedere), ma avevano bisogno di un grande nome su cui puntare dal punto di vista mediatico per non far sfigurare la piazza, e comunque poi avendo vinto il campionato, e' passato tutto in secondo piano.

Non dico che fanno bene ad avere questa politica ovviamente, ma ne comprendo in parte i motivi.

jimmywarsall
21-05-2010, 14:49
caspio è vero... prendiamo Benzema... magari svendono pure lui :p

Jollyroger87
21-05-2010, 14:50
Pensavo scherzassi, invece esiste davvero!!!! :rotfl:

http://www.facebook.com/pages/Gladstone-Pereira-della-Valentina/148576165696

Certo! :ave:

Sono io il creatore del gruppo :ave: :cool:

GLADIHNO UNO DI NOI! :ave: :ave: :ave: :cry: :cry:

beh..sudore proprio poco.....

Io quei 3 minuti in Coppa Italia contro la Fiorentina non li ho dimenticati :cry:

Gladinho :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

:ave:

ci sono :O

Bravo! :ave: :ave:

jimmywarsall
21-05-2010, 14:55
Mah... io a dire che Mercenariovic sia stato un fallimento per il Barça ci andrei piano...

16 gol in Liga... e 5 in Champion's (mai fatti prima!)... fanno 21 gol al primo anno...

credo sia il 2° miglior realizzatore dopo un extraterrestre Messi :read: :read:

Il tutto con un campionato vinto con lo STRARECORD di 99 punti !!!.... novantanove :eek: ... 31 vittorie su 38 gare...

E una semifinale di Champion's persa per episodi quantomeno dubbi e cmq giocata alla pari...

Certo lui avrebbe potuto fare di più... ma sfido chiunque a non essere "schiacciati" dal peso di un fenomeno come Messi.

Io resto dell'idea che Ibrahimabitch resterà al Barça ancora.

E se mettono Ibra-Messi-Villa.... più Xavi-Fabregas-Iniesta a centrocampo... tutti gli altri possono ritirarsi e sedersi a guardare :stordita:

fdA40-99
21-05-2010, 15:04
Vero, ma il loro e' un discorso anche molto politico, la catalogna, il separatismo, l'eta e compagnia bella. E' una cosa che va oltre la semplice rivalita' di due citta' come Milano e Torino.

Fatti i dovuti paragoni, anche se non e' la stessa situazione, sembra piu' una rivalita' tipo Livorno-Lazio per motivi di opposta ed estrema fede politica.
Se fossero queste le 2 squadre che ogni anno in italia si contendono lo scudetto e dispongono di soldi per il mercato, quella che ne esce sconfitta farebbe la stessa cosa del real per tenere buoni i tifosi e non provocare una guerra civile(ok forse qui esagero).

Comunque anche il Barcellona ha fatto fuori Eto'o per rispondere con Ibrahimovic ai colpi mediatici Kara' e Ronaldo, e come si e' visto non e' stata una mossa intelligente ne a livello economico, ne tecnico tattico, ne come empatia verso i tifosi(eto'o e' ancora idolo al camp nou, ibra non lo possono vedere), ma avevano bisogno di un grande nome su cui puntare dal punto di vista mediatico per non far sfigurare la piazza, e comunque poi avendo vinto il campionato, e' passato tutto in secondo piano.

Non dico che fanno bene ad avere questa politica ovviamente, ma ne comprendo in parte i motivi.

Il Barça non ha fatto fuori Eto'o per motivi mediatici ma perché come ha ammesso Guardiola il rapporto personale non è mai stato positivo (il ché sembra strano visto che sia uno che l'altro sono persone appaiono persone garbate), e visto che non arrivava Villa (aveva promesso di rimanere un anno in più per aiutare il Valencia a raggiungere la Champions League) hanno trovato l'opportunità di fare uno scambio con Ibrahimovic. Colla partenza di Eto'o serviva un attaccante comunque. Non si è ambientato ma questo succede a moltissimi giocatori: fossi stato in loro però mi sarei rivolto altrove e non al mercato italiano (forse solo un giocatore simile a Pazzini sarebbe stato utile perché mobile e forte di testa). L'ETA che c'entra con Barcelona? E poi la politica c'entra si ma sino ad un certo punto (Madrid monarchica e franchista - Barcelona repubblicana e socialista): il Real Madrid ha avuto dirigenti che sono stati dissidenti politici e sono morti ammazzati nelle carceri franchiste, e Re Juan Carlos è ben voluto in Catalogna. Ora conta molto di più il fatto che sono le due squadre più titolate della nazione iberica e sono anche due polisportive: se contiamo tutti i derby fra le varie compagini tocchiamo numeri da capogiro.

AtuttaBIRRA!
21-05-2010, 15:25

E mi spiace dirlo, ma l'itnerista c'ha ragione :O

DEMOLISHER
21-05-2010, 15:27
Non dico che sia stato un fallimento, sicuramente un'altra chance gliela daranno, e' comunque un investimento notevole ed e' loro dovere "proteggerlo" e cercare di rilanciarlo. Lui pero' quando viene intaccato il suo ego smisurato diventa nervoso ed e' preda delle insicurezze.

E' stata comunque un'operazione poco remunerativa sotto tutti i punti di vista, anche se col senno di poi e' facile dirlo, io stesso pensavo che fosse stato pagato troppo e che era frettoloso congedare cosi' un gran giocatore come Eto'o nonostante fosse ai ferri corti con Guardiola, e fin qua avevo anche ragione, ma pensavo che con Messi a innsescarlo avrebbe fatto 50 goal quindi su questo mi sbagliavo. :doh:

Mi fa ridere Mino Raiola: "si e' vero che e' arrivato Villa, ma Zlatan sara' comunque titolare perche' Villa puo' benissimo giocare anche sulla fascia".... della serie che ora si mette pure a fare l'allenatore del Barcellona.

Ps: Higuain > Benzema :read:

Franco-Argentino, 23 anni, una valanga di goal negli ultimi 2 anni. non vi ricorda nessuno?

jimmywarsall
21-05-2010, 15:38
C'è anche da dire che Eto'o è stato venduto perchè IN SCADENZA di contratto... contratto che lui non voleva rinnovare... e perderlo a zero il Barça non poteva permetterselo.

Difficoltà col rinnovo perché:

1) Eto'o è un mercenario vero... infatti anche all'itner si becca qualcosa come 10 canne all'anno... il più pagato

2) era da 5 anni al Barça... e come si sa dopo 5 anni scade l'agevolazione delle tasse per i giocatori stranieri arrivati in Spagna... (ovvero se prima gli davano 10 mln + 4 mln tasse = 14 mll... per mantenergli il contratto avrebbero dovuto dargli 10 mln + 10mln tasse = 20 mln....) ... gli han proposto quindi un contratto inferiore e lui non ha rinnovato [vergognosa legge che forse ora han tolto]

altro che problemi di "carattere"... erano problemi principalmente economici :read:

jimmywarsall
21-05-2010, 15:40
....

Franco-Argentino, 23 anni, una valanga di goal negli ultimi 2 anni. non vi ricorda nessuno?

Se Higuain > Benzema non lo so... può anche essere...

è proprio per questo motivo che Benzema lo potrebbero svendere... :rolleyes: .. avesse fatto 40 gol il francese... col caspio che lo cederebbero :Prrr: :read:

ExAuter
21-05-2010, 15:46
Nomen omen :read:

Benzema è dell'inte :D

DEMOLISHER
21-05-2010, 15:51
Vero anche questo, il diverso statuto fiscale della Spagna sui compensi dei calciatori conta molto, lo stesso Eto'o se non ricordo male l'anno prima era stato molto vicino a trasferirsi nel campionato Uzbeko per una cifra vicina ai 40 milioni di euro di ingaggio al giocatore per un anno di contratto.

Sempre che non fosse una bufala, non ho piu' seguito la vicenda e non ho idea
di come sia andata a finire.

Certo che scambiarlo con Ibra con l'aggiunta di 45-50 milioni mi ha lasciato perplesso. Sono anche coetanei(1981)..... va bene i contrasti con l'allenatore, la scadenza del contratto e tutto ma tralasciando i risultati sul campo, a voi economicamente e' sembrato un buon affare per gli spagnoli?

Mi sembra una di quelle cose tipo Melo comprato a 25 milioni che Corvino ancora se la ride :mbe:

jimmywarsall
21-05-2010, 15:57
Vero anche questo, il diverso statuto fiscale della Spagna sui compensi dei calciatori conta molto, lo stesso Eto'o se non ricordo male l'anno prima era stato molto vicino a trasferirsi nel campionato Uzbeko per una cifra vicina ai 40 milioni di euro di ingaggio al giocatore per un anno di contratto.

Sempre che non fosse una bufala, non ho piu' seguito la vicenda e non ho idea
di come sia andata a finire.
Stesso motivo per cui Ronaldinho venne ceduto ;)

Certo che scambiarlo con Ibra con l'aggiunta di 45-50 milioni mi ha lasciato perplesso. Sono anche coetanei(1981)..... va bene i contrasti con l'allenatore, la scadenza del contratto e tutto ma tralasciando i risultati sul campo, a voi economicamente e' sembrato un buon affare per gli spagnoli?

il Barça è stato obbligato a fare quell'operazione... pena perdere Eto'o a zero... ZERO...

l'itner aveva ancora sotto contratto Ibra per anni... quindi il valore di mercato dei due (attenzione... non ho detto il valore TECNICO) era per forza di cose differente ;)

paolo1974
21-05-2010, 16:14
Stesso motivo per cui Ronaldinho venne ceduto ;)

il Barça è stato obbligato a fare quell'operazione... pena perdere Eto'o a zero... ZERO...

l'itner aveva ancora sotto contratto Ibra per anni... quindi il valore di mercato dei due (attenzione... non ho detto il valore TECNICO) era per forza di cose differente ;)

ora che mi ci fate pensare raramente ho visto un giocatore straniero giocare nel barca per più di 5 anni. Figo mi pare fece pure 5 anni (poi però andò al madrid), lo stesso per Stoikhov e Romario o mi sbaglio?

jimmywarsall
21-05-2010, 16:19
ora che mi ci fate pensare raramente ho visto un giocatore straniero giocare nel barca per più di 5 anni. Figo mi pare fece pure 5 anni (poi però andò al madrid), lo stesso per Stoikhov e Romario o mi sbaglio?

Non so se ai tempi si fosse già quell'agevolazione... ma da quando l'hanno introdotta è stato così ;)

Per fortuna pare l'abbiano (o debbano) eliminata

daemon
21-05-2010, 16:42
Non so se ai tempi si fosse già quell'agevolazione... ma da quando l'hanno introdotta è stato così ;)

Per fortuna pare l'abbiano (o debbano) eliminata

speriamo...

DEMOLISHER
21-05-2010, 16:45
Eccola qua, avendola chiamata "legge Beckham" penso fosse in vigore dai
tempi dell'acquisto dello spice boy:

Clamorosa svolta nel mondo della politica spagnola che andrà ad interessare anche il mondo del calcio in maniera molto importante. A partire dal Primo Gennaio del 2010, la “Ley Beckham”, che permetteva ai lavoratori stranieri presenti sul suolo iberico, con un reddito superiore ai 600.000 €, di pagare solo il 24% di tasse per i primi 5 anni della loro permanenza in Spagna, verrà modificata.

Pare infatti che il tasso che i lavoratori dovranno pagare al fisco spagnolo sarà aumentato al 43%, la stessa vigente in Italia. L’accordo è stato trovato dai gruppi parlamentari BNG e IU-ICV con il Partito socialista capeggiato da Zapatero. La legge non sarà retroattiva. La modficia di tale legge comporterà ad una parificazione di fiscalità tra Italia e Spagna con diretta conseguenza sul calciomercato.

DEMOLISHER
21-05-2010, 16:51
Juve, staff già al lavoro. Ispezione a Vinovo

Analizzati campi e strutture del centro sportivo bianconero, le prime impressioni sono state buone.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/21-69401/Juve%2C+staff+gi%C3%A0+al+lavoro.+Ispezione+a+Vinovo

Ci manca solo che gli faccia una cattiva impressione al 20 maggio che siamo quasi in estate, peccato che poi in autunno/inverno e' cosi':

http://www.youtube.com/watch?v=ax8NIBbN-aE

jimmywarsall
21-05-2010, 16:58
Eccola qua, avendola chiamata "legge Beckham" penso fosse in vigore dai
tempi dell'acquisto dello spice boy:

Clamorosa svolta nel mondo della politica spagnola che andrà ad interessare anche il mondo del calcio in maniera molto importante. A partire dal Primo Gennaio del 2010, la “Ley Beckham”, che permetteva ai lavoratori stranieri presenti sul suolo iberico, con un reddito superiore ai 600.000 €, di pagare solo il 24% di tasse per i primi 5 anni della loro permanenza in Spagna, verrà modificata.

Pare infatti che il tasso che i lavoratori dovranno pagare al fisco spagnolo sarà aumentato al 43%, la stessa vigente in Italia. L’accordo è stato trovato dai gruppi parlamentari BNG e IU-ICV con il Partito socialista capeggiato da Zapatero. La legge non sarà retroattiva. La modficia di tale legge comporterà ad una parificazione di fiscalità tra Italia e Spagna con diretta conseguenza sul calciomercato.

Infatti nota che da quest'anno il Barça ad esempio inizia a puntare su campioni nostrani (Villa e Fabregas in primis)

jimmywarsall
21-05-2010, 16:59
Juve, staff già al lavoro. Ispezione a Vinovo

Analizzati campi e strutture del centro sportivo bianconero, le prime impressioni sono state buone.

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/05/21-69401/Juve%2C+staff+gi%C3%A0+al+lavoro.+Ispezione+a+Vinovo

Ci manca solo che gli faccia una cattiva impressione al 20 maggio che siamo quasi in estate, peccato che poi in autunno/inverno e' cosi':

http://www.youtube.com/watch?v=ax8NIBbN-aE

"Seguiranno nuove analisi, sempre più approfondite." ;)

Cippermerlo HJS
21-05-2010, 17:33
Buffon: "Juve è la mia priorità"
"Non ho contatti con altre squadre"
Gigi Buffon

[cut]
Nessuno può mettere in dubbio il mio amore per questa squadra

Altri esterni destri?

quoto in pieno :O

io son sarcastico pure con mia madre, figurati se mi faccio problemi per una cosa del genere :D

L'importante è spenderli FINALMENTE bene :sperem:

quoto anche qui ;)

jimmywarsall
21-05-2010, 17:54
Non riesco a trovare le differenze.. :muro:

Ne ho trovate solo 2... me ne manca una :muro: :muro:

http://www.trovaledifferenze.it/node/view/8161 (http://www.bastardidentro.it/node/view/8161)

:help:

P.M.&R.M.
21-05-2010, 17:57

http://www.trovaledifferenze.it/node/view/8161 (http://www.bastardidentro.it/node/view/8161)

:rolleyes: :rolleyes:

daemon
21-05-2010, 18:02

:muro: :muro: :muro: :muro:

ExAuter
21-05-2010, 18:04
:rolleyes: :rolleyes:
:muro: :muro: :muro: :muro:

Sapete com'è....

Quando al fine d'un giorno noioso
La gaiezza risorge nel cuor
Cerca ognuno il perché prodigioso
E domanda con grande stupor
Donde viene questa gioia verace
Ogni crisi finita è davver...

proevolution
21-05-2010, 19:39

stardo :asd::asd::asd::Prrr:

fdA40-99
21-05-2010, 20:06
Sapete com'è....

Quando al fine d'un giorno noioso
La gaiezza risorge nel cuor
Cerca ognuno il perché prodigioso
E domanda con grande stupor
Donde viene questa gioia verace
Ogni crisi finita è davver...

Questa è l'ora del Campari! :O :cincin:

Non dico che sia stato un fallimento, sicuramente un'altra chance gliela daranno, e' comunque un investimento notevole ed e' loro dovere "proteggerlo" e cercare di rilanciarlo. Lui pero' quando viene intaccato il suo ego smisurato diventa nervoso ed e' preda delle insicurezze.

E' stata comunque un'operazione poco remunerativa sotto tutti i punti di vista, anche se col senno di poi e' facile dirlo, io stesso pensavo che fosse stato pagato troppo e che era frettoloso congedare cosi' un gran giocatore come Eto'o nonostante fosse ai ferri corti con Guardiola, e fin qua avevo anche ragione, ma pensavo che con Messi a innsescarlo avrebbe fatto 50 goal quindi su questo mi sbagliavo. :doh:

Mi fa ridere Mino Raiola: "si e' vero che e' arrivato Villa, ma Zlatan sara' comunque titolare perche' Villa puo' benissimo giocare anche sulla fascia".... della serie che ora si mette pure a fare l'allenatore del Barcellona.

Ha cambiato squadra e sistema di gioco: in Italia Ibrahimovic faceva reparto da solo, niente da dire, ma al Barça non potevano certo pensare ad una situazione del genere. Con Villa dubito che vedremo molto spesso lo svedese perché se è vero che David può giocare da mezzapunta, è anche vero che con Pedro, Krkic ed Iniesta davanti (se arrivasse Fabregas Andréas potrebbe anche giocare come esterno di sinistra in attacco) il reparto sarebbe al completo. Per quanto riguarda Higuain e Benzema ad oggi il primo risulta più efficace ma il francese ha più potenziale e non penso farà un altro anno così deludente.

Alla Juventus vedrei meglio l'argentino, mentre altri del Real che potrebbero lasciare la squadra forse solo Drenthe e Van der Vaart sono praticabili, ma è chiaro che non un altra campagna acquisti faraonica da parte di Perez il numero salirebbe in maniera vertiginosa.