View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato
Lo sapete vero che se le cose rimangono così per noi e il Genoa vince rischiamo anche l'Europa League ?
Mai mi sarei aspettato un Maifredi-bis. Mai.
Gianni1482
02-05-2010, 16:13
cmq secondo me è meglio non andarci in europa league
lo so perfettamente comunque come capienza prima di queste norme di sicurezza era di 76000 spettatori circa ora il massimo dovrebbe essere 60000 perchè il terzo anello dello stadio per norme di sicurezza non può essere utilizzato.
io parlavo della partecipazione della tifoseria; lo stadio si riempie quasi sempre e qualsiasi avversario giochi non ci sono quasi mai tifosi avversari se non immersi tra la folla e anonimi
io abito a 15 km da Napoli e sono juventino ma non mi sono mai azzardato a vedere la juve qui.
questo è un altro discorso! :D :D
Non è un altro discorso perché anche a Bergamo se facessero entrare gratis senza biglietto o in 2 senza biglietto, scavalcando, aggirando i tornelli e via dicendo lo stadio si riempirebbe, la gente non va perché non vale la penda spendere 30 euro per una partita mediocre vista anche male.
Sono convinto che anche al San Paolo se tutti dovessero pagare il biglietto regolarmente vedremmo larga parte dello stadio vuoto in molte partite perché la gente non si "abbasserebbe" a pagare il biglietto per entrare.
Gianni1482
02-05-2010, 16:19
il genoa perde :O
Se l'udinese dovesse perdere la Lazio se la ritroverebbe all'ultima giornata in lotta per la retrocessione...
il genoa perde :OLa samp vince e il palermo raddoppia :cry:
(non che sperassi nel 4º posto, eh)
Gianni1482
02-05-2010, 16:31
La samp vince e il palermo raddoppia :cry:
(non che sperassi nel 4º posto, eh)
oramai è stra andato !!!:fagiano:
Lippi deve assolutamente portare Miccoli e Di Natale.
Imho chiamerà Gilardino, Borrielo, Miccoli, Di Natale e Iaquinta. A centrocampo ci vorrebbe un esterno offensivo di destra e probabilmente porterà Pepe :(
Gianni1482
02-05-2010, 16:34
Lippi deve assolutamente portare Miccoli e Di Natale.
Imho chiamerà Gilardino, Borrielo, Miccoli, Di Natale e Iaquinta. A centrocampo ci vorrebbe un esterno offensivo di destra e probabilmente porterà Pepe :(
Miccoli da convocare subito :cool: Pepe....:help:
Miccoli da convocare subito :cool: Pepe....:help:
Sì, però chi chiami... Serve un centrocampista che sappia fare anche l'attaccante esterno. Palladino imho sa fare solo l'attaccante esterno.
Magari Marchionni o Candreva (anche se non crossa).
Certo che giochiamo davvero da schifo....
Diego peggiora ogni partita che passa :mc:
Gianni1482
02-05-2010, 16:42
Sì, però chi chiami... Serve un centrocampista che sappia fare anche l'attaccante esterno. Palladino imho sa fare solo l'attaccante esterno.
appunto portiamo candreva :O
Il colpo di testa di Melo! :rotfl: :rotfl:
Gianni1482
02-05-2010, 16:50
ovviamente il napoli vince al 86° :stordita:
Gianni1482
02-05-2010, 16:53
salutate le coppe :D
Mamma mia che schifezza. Manco ci si è provato a vincere
Mamma mia che schifezza. Manco ci si è provato a vincere
Quello è il problema maggiore. Squadra in campo f-e-r-m-a, non attaccavano ma giravano la palla sconsolati con la mente che vagava chissà dove.
Allenatore confuso e giocatori ancor più confusi, falli stupidi e azioni senza senso.
Preferirei non andare in Europa League,meglio prepararsi solo per il campionato e non fare quei cazzo di preliminari che non facciamo neanche in tempo a riposare 2 settimane.
jimmywarsall
02-05-2010, 17:08
Siete pronti al MEGA-biscottone? :cool: :cool:
Blindman
02-05-2010, 17:10
AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhh
Finalmente....cosi il povero Zac la smette coi suoi deliri da 4° posto possibile..... :D
Se non fosse che la snobberemo qualora ci andassimo a me l'europa league non è che schifi più di tanto....
Cmq son curioso di vedere quanti punti abbiamo fatto da quando è "iniziata la crisi" :asd:
Senza la partenza razzo staremo a lottare con la lazio per non retrocedere :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
02-05-2010, 17:13
Alla Europa League BISOGNA partecipare per il RANKING... IL NOSTRO... altrimenti già con i 2 anni senza coppe figli di farsopoli e questo negli ultimi 5 andiamo in 125° fascia :read:
Io stasera a cena mi sà che mangerò biscotti.......
jimmywarsall
02-05-2010, 17:16
http://www.mastercibovino.it/files/Corriere_biscotto_ok_sito.jpg
Alla Europa League BISOGNA partecipare per il RANKING... IL NOSTRO... altrimenti già con i 2 anni senza coppe figli di farsopoli e questo negli ultimi 5 andiamo in 125° fascia :read:
Comunque il calcio è misterioso. :O
A inizio campionato, al di là della partigianeria davvero non pensavo che la mia squadra avrebbe potuto arrivare "così in alto": campionato mediocre, prime della classe in affanno ma, oggettivamente, dopo la nostra "schifida" campagna acquisti, i più prudenti pensavano che saremmo stati noi a dover rincorrere l'Europa League, o quasi, come state facendo voi adesso.
Oggettivamente, avete fatto una campagna acquisti molto migliore della nostra, partendo da una base che comunque vi ha fatti arrivare secondi l'anno passato: l'unico errore è stato l'acquisto di Melo a troppi soldi, ma questo non dovrebbe incidere sulle prestazioni della squadra (a meno che non si imponga di farlo giocare, dato quello che è costato :asd:).
Incredibile... :confused:
Comunque il calcio è misterioso. :O
...
Incredibile... :confused:
A chi lo dici :(
Blindman
02-05-2010, 17:25
Commento dalla gazza che quoto in pieno:
"Una buona notizia per il popolo juventino.....questa stagione sta per finire"
AMEN
mariorossi36
02-05-2010, 17:29
SETTIMO POSTO....... sempre più in basso!!!!
Che se il Genoa non si era suicidato........ neanche in Europa League.....
miciopazzo198x
02-05-2010, 17:39
speriamo non porti in Serie A Mascherano :(
L'ultima volta che si è sperato che non venisse qualcuno è arrivato Poulsen.
jimmywarsall
02-05-2010, 17:44
Che anche oggi ha giocato bene :O e vale 3 Felipe Melo :O
Blindman
02-05-2010, 17:44
TI dirò...che dopo le 25 cucuzze date a mr. todds per Melo ho rivalutato pure sputacchio :asd:
miciopazzo198x
02-05-2010, 17:54
Difatti Poulsen (escludendo i fenomeni Chiellini-Buffon-Marchisio e il capitano che fa sempre il suo) è stato tra i migliori in stagione, facendo il suo ma facendolo bene. Il che la dice lunga.
proevolution
02-05-2010, 18:13
7° posto
nn male :asd::asd:
webmagic
02-05-2010, 19:24
7° posto
nn male :asd::asd:
I preliminari ci attendono! :oink:
Lippi convoca 29 azzurri per lo stage
Amauri e Miccoli rimangono a casa
Il Ct della nazionale azzurra Marcello Lippi non ha convocato l’attaccante del Palermo Fabrizio Miccoli ed il centravanti juventino Amauri per lo stage in programma da martedì a Roma presso il centro sportivo della Borghesiana in vista dei Mondiali. Nell’elenco, incentrato su un blocco di ben nove giocatori della Juventus, non figurano giocatori di Inter e Roma per l’impegno delle due squadre nella finale di Coppa Italia in programma mercoledì. Questa la lista dei 29 convocati da Lippi, diramata dalla federcalcio (il raduno è previsto entro la mezzanotte di domani, martedì doppia seduta di allenamento).
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo).
Difensori: Bocchetti (Genoa), Bonucci (Bari), Cannavaro (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Grosso (Juventus), Legrottaglie (Juventus), Zambrotta (Milan).
Centrocampisti: Camoranesi (Juventus), Candreva (Juventus), Cossu (Cagliari), Gattuso (Milan), Marchisio (Juventus), Maggio (Napoli) Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Udinese), Pirlo (Milan).
Attaccanti: Borriello (Milan), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Napoli).
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201005articoli/26650girata.asp
proevolution
02-05-2010, 20:16
nn convocare cassano e miccoli è abbastanza scandaloso..capisco che gli stanno sul cazzo però nn può fare cosi
anche se sn fiducioso per il mondiale...l'italia nn ha mai deluso:O
RoBeRtO_93
02-05-2010, 20:34
nn convocare cassano e miccoli è abbastanza scandaloso..capisco che gli stanno sul cazzo però nn può fare cosi
finora ;P
OvErClOck82
02-05-2010, 20:37
ah no ?:stordita:
P.M.&R.M.
02-05-2010, 21:15
io sono fiducioso :O
Hyperion
02-05-2010, 21:20
ah no ?:stordita:
Evidentemente ha meno di 7 anni... :asd:
Eye of the tiger
02-05-2010, 21:34
Lazio - Inter
tutto lo stadio tifa inter e la lazio regala palle su palle davanti a muslera all'inter e quando riparte si fa togliere palla a centrocampo; zarate dribbla arriva quasi nell'area piccola e non tira fin quando non lo chiudono; samuel sta per colpire di testa e tutti i difensori attorno a lui camminano.
che schifo
Lazio - Inter
tutto lo stadio tifa inter e la lazio regala palle su palle davanti a muslera all'inter e quando riparte si fa togliere palla a centrocampo; zarate dribbla arriva quasi nell'area piccola e non tira fin quando non lo chiudono; samuel sta per colpire di testa e tutti i difensori attorno a lui camminano.
che schifo
ti aspettavi qualcosa di diverso ??
c;'.a;'..z;'a
Blindman
02-05-2010, 21:38
Mai vista una cosa del genere....al gol dell'inter ha esultato la curva della lazio.....
Ci dovrebbe essere un limite alla decenza......direi che l'abbiamo superato :asd:
X-ICEMAN
02-05-2010, 21:47
Fate entrare Poborsky e la partita si ribalta :D
:(
jimmywarsall
02-05-2010, 21:52
Dopo Moggiopoli il calcio è pulito :cool: :cool:
Ai tempi dei cattivoni cose così scandalose non si vedevano :cool:
Questo è solo il coronamento degli SCEMPI che si sono visti in questi ultimi 4 anni.
Evviva il calcio pulito (e bulgaro) :cool:
Eye of the tiger
02-05-2010, 22:01
Mai vista una cosa del genere....al gol dell'inter ha esultato la curva della lazio.....
Ci dovrebbe essere un limite alla decenza......direi che l'abbiamo superato :asd:
Veramente ho visto una cosa del genere il 5 maggio nel primo tempo (couto che regala il calcio d'angolo, papera di peruzzi e cose del genere)
jimmywarsall
02-05-2010, 22:07
Veramente ho visto una cosa del genere il 5 maggio nel primo tempo (couto che regala il calcio d'angolo e cose del genere) e penso che il motivo era lo stesso infatti se non sbaglio la roma arrivò seconda e finchè la juve non segno la lazio aveva paura di regalare uno scudo ai rivali.
(non vorrei aver detto un'eresia)
La Juve era già sul 2-0 a Udine dopo 10'... ed era davanti alla Roma... a quel punto la Roma lo scudetto non avrebbe più potuto vincerlo...
Altrimenti il biscottone sarebbe accaduto anche nel 2002 ;)
Anche sta VERGOGNA delle ultime giornate non in contemporaneità .... è uno schifo.
Campionato falsato... credete che giocando in contemporanea la Lazzie avrebbe fatto quello che (non) sta facendo?... il Bologna ha pareggiato all'86' con l'Atalanta... la Lazzie fino a quel momento avrebbe DOVUTO giocarsela :read:
fino all'anno scorso si giocavano in contemporanea tutte le ultime 4 partite di campionato :read:
paolo1974
02-05-2010, 22:09
il bello è che son convinti di essere già salvi, a sto punto godrei se scendono davvero in B.
jimmywarsall
02-05-2010, 22:10
ma dove?
+5 sull'Atalanta e hanno il Livorno (già in B) alla prossima :asd:
miciopazzo198x
02-05-2010, 22:22
Ma la cosa più scandalosa è presentarsi allo stadio (non tanto la curva che ha l'abbonamento) pagando per tifare contro la propria squadra.
Le tribune sono più piene stasera che in altre partite della Lazie. :boh:
Contenti loro. Però potevano stancare un pò di più l'itner visto che la Roma arriverà alla finale di CI più riposata di 27 ore :O
Anche sta VERGOGNA delle ultime giornate non in contemporaneità .... è uno schifo.:
lo sai vero che sei il tifoso più antisportivo del tuo club per non ricordare che ,nelle ultime 3 giornate, la Roma ha giocato dopo dell'Inter..se ricordi l'incontro con la Juve fu giocato al Venerdì e la Roma ha giocato ben 2 giorni dopo...
jimmywarsall
02-05-2010, 22:23
lo sai vero che sei il tifoso più antisportivo del tuo club per non ricordare che ,nelle ultime 3 giornate, la Roma ha giocato dopo dell'Inter..se ricordi l'incontro con la Juve fu giocato al Venerdì e la Roma ha giocato ben 2 giorni dopo...
innanzitutto fixo e segnalo.
Poi ti dico: rileggi bene e poi dimmi dove ho parlato di "colpe" dell'itner per questo biscottone.
dai che fanno la goleada e si sputtanano in mondovisione !
:O
C;'.a;'.z;'.a
jimmywarsall
02-05-2010, 22:28
dai che fanno la goleada e si sputtanano in mondovisione !
C;'.a;'.z;'.a
come dire che non si sono già sputtanati con uno 0-2 in questo modo :asd:
jimmywarsall
02-05-2010, 22:30
Cmq ora ESIGO di sentire il moralizzatore Pianginho SCANDALIZZARSI IN MODOVISIONE per questo biscottone... dopo che ha dato addosso al calcio italiano... e ha iniziato dalla 1° giornata a sputare sospetti sul fatto che Milan e Juventus giocassero contro l'ultima giornata :read: :read:
miciopazzo198x
02-05-2010, 22:32
Ma tanto biscotto o no, dal 5 maggio 2002 non ne perdono più una contro la Lazio. Si sono messi al sicuro da anni :asd:
Eye of the tiger
02-05-2010, 22:40
Gli onesti vinceranno mai qualcosa senza dubbio alcuno?
:help:
miciopazzo198x
02-05-2010, 22:45
Lo scudetto post calciopoli :asd:
Giocavano da soli e si vantavano pure del record :asd:
jimmywarsall
02-05-2010, 22:45
Ma quali dubbi? :cool:
Il calcio (bulgaro) è pulito da 4 anni :sborone:
innanzitutto fixo e segnalo.
Poi ti dico: rileggi bene e poi dimmi dove ho parlato di "colpe" dell'itner per questo biscottone.
lol ma fixi e segnali cosa? perchè ti ha dato dell'antisportivo? :asd: piangi dal mod si.. :doh:
poi ti dico: rileggi bene e poi dimmi dove lui ha parlato di "colpe" dell'INTER, lui ha risposto alla tua cazzata del campionato falsato perchè abbiamo giocato dopo (e dimmi cosa doveva fare l'inter, al limite dovevano spostare la partita della roma.. :muro:) dicendo che anche la roma ha giocato dopo l'inter la settimana scorsa (e non solo) ma nessuno ha avuto nulla da ridire (guardacaso).. ma ovviamente a questo non rispondi vero? :mc:
P.M.&R.M.
02-05-2010, 22:46
sinceramente mi fanno pena i tifosi della lazio :(
festeggiare per una sconfitta?vergognoso...e si definiscono anche tifosi...poveracci :(
jimmywarsall
02-05-2010, 22:47
lol ma fixi e segnali cosa? perchè ti ha dato dell'antisportivo? :asd: piangi dal mod si.. :doh:
poi ti dico: rileggi bene e poi dimmi dove lui ha parlato di "colpe" dell'INTER, lui ha risposto alla tua cazzata del campionato falsato perchè abbiamo giocato dopo (e dimmi cosa doveva fare l'inter, al limite dovevano spostare la partita della roma.. :muro:) dicendo che anche la roma ha giocato dopo l'inter la settimana scorsa (e non solo) ma nessuno ha avuto nulla da ridire (guardacaso).. ma ovviamente a questo non rispondi vero? :mc:
e due :cool:
vatti ad informare... fino all'anno scorso si giocavano in contempoanea E GIUSTAMENTE le ULTIME 4 GIORNATE DI CAMPIONATO.
Non mi pare difficile da capire... chi ha detto che si debba giocare in contemporanea dalla 1° alla 38°?... eppure parlo italiano mi pare.
Eye of the tiger
02-05-2010, 22:49
Ma quali dubbi? :cool:
Il calcio (bulgaro) è pulito da 4 anni :sborone:
ma la cosa che + mi infastidisce è che in un campionato bulgaro devono andare avanti a forza di aiutini vari per finire a pochi punti dalle seconde molto + scarse; vorrei vedere se magari ci fosse stato qualche errore in meno da parte degli arbitri sia in campionato sia in champions, forse oggi non si parlerebbe di squadra di campioni.
jimmywarsall
02-05-2010, 22:52
ma la cosa che + mi infastidisce è che in un campionato bulgaro devono andare avanti a forza di aiutini vari per finire a pochi punti dalle seconde molto + scarse; vorrei vedere se magari ci fosse stato qualche errore in meno da parte degli arbitri sia in campionato sia in champions, forse oggi non si parlerebbe di squadra di campioni.
:nonsifa:
l'importante è che siano aiutini "puliti"... non lo sai che gli arbitri possono sbagliare? :mad: :mad: ... tranne quando sbagliano contro di loro ovvio ... in quel caso ricominciano a tirare fuori i gombloddi :asd: :asd:
idem in champion's ovvio :asd:
Eye of the tiger
02-05-2010, 22:52
se jimmi non ti risponde è solo perchè di questo messaggio oggettivamente non si capisce il senso
scusa ma se avete vinto con gloria stasera e probabilmente avete vinto un altro scudetto perchè non festeggi coi tuoi pari e ci lasci rosicare
poi si lamentano se dici che non sanno neanche vincere:rolleyes:
e due :cool:
vatti ad informare... fino all'anno scorso si giocavano in contempoanea E GIUSTAMENTE le ULTIME 4 GIORNATE DI CAMPIONATO.
Non mi pare difficile da capire... chi ha detto che si debba giocare in contemporanea dalla 1° alla 38°?... eppure parlo italiano mi pare.
Senti ciccio intanto vatti ad informare tu che la scorsa giornata FA PARTE DELLE ULTIME 4 GIORNATE DI CAMPIONATO!!
impara a contare tu piuttosto che io l'italiano lo so ;)
p.s. e 3 :cool: vuoi essere ownato ancora? :)
jimmywarsall
02-05-2010, 22:56
Senti ciccio intanto vatti ad informare tu che la scorsa giornata FA PARTE DELLE ULTIME 4 GIORNATE DI CAMPIONATO!!
impara a contare tu piuttosto che io l'italiano lo so ;)
p.s. e 3 :cool: vuoi essere ownato ancora? :)
e chi avrebbe detto che la scorsa giornata non rientrava nelle ultime 4 ? :confused: :confused:
ci rinuncio va
lo scudetto se lo è mangiato la roma contro la samp, inutile star qui a girarci intorno, poi il comportamento dei tifosi della lazio sul gol dell'inter la dice lunga, ma daltronde, dopo lo sfottò di totti nel derby, cosa potevamo aspettarci? era quasi inevitabile una reazione simile.
e chi avrebbe detto che la scorsa giornata non rientrava nelle ultime 4 ? :confused: :confused:
ci rinuncio va
allora te lo spiego in parole semplici così magari CI ARRIVI..
1. tu hai detto che il campionato è falsato perchè abbiamo giocato dopo la roma
2. io ti ho fatto notare che anche la roma ha giocato dopo di noi la settimana scorsa
3. tu hai risposto che sono le ultime 4 a dover essere giocate in contemporanea e non tutte
4. io ti ho detto che anche la partita della scorsa settimana fa parte delle ultime 4
5. tu non sai più cosa dire
dimmi se ancora non ti è chiaro qualcosa che ti faccio un disegno..
adesso ti lascio rosicare in pace, ma almeno rosica su cose giuste..
allora te lo spiego in parole semplici così magari CI ARRIVI..
1. tu hai detto che il campionato è falsato perchè abbiamo giocato dopo la roma
2. io ti ho fatto notare che anche la roma ha giocato dopo di noi la settimana scorsa
3. tu hai risposto che sono le ultime 4 a dover essere giocate in contemporanea e non tutte
4. io ti ho detto che anche la partita della scorsa settimana fa parte delle ultime 4
5. tu non sai più cosa dire
6. tu hai sbagliato clan, torna di là, qui si piange per i preliminari di europa league, ciao.
jimmywarsall
02-05-2010, 23:05
:blah:
hai veramente stancato.
rileggi bene, magari ce la fai.
miciopazzo198x
02-05-2010, 23:08
sinceramente mi fanno pena i tifosi della lazio :(
festeggiare per una sconfitta?vergognoso...e si definiscono anche tifosi...poveracci :(
Sono gemellati :asd:
jimmywarsall
02-05-2010, 23:09
Sono gemellati :asd:
Infatti ogni domenica esultano per i gol dell'itner quando li sentono alla radiolina :cool: :cool:
Ray_McCoy
02-05-2010, 23:10
ma a questo punto c'è qualche differenza nel qualificarsi sesti o settimi a livello di preliminari di EL? :confused:
basta jimmy, sei troppo antisportivo :O :asd:
jimmywarsall
02-05-2010, 23:11
basta jimmy, sei troppo antisportivo :O :asd:
:sob:
:asd: :asd:
jimmywarsall
02-05-2010, 23:12
ma a questo punto c'è qualche differenza nel qualificarsi sesti o settimi a livello di preliminari di EL? :confused:
un turno preliminare in più mi pare :asd:
Ray_McCoy
02-05-2010, 23:20
un turno preliminare in più mi pare :asd:
bene, saremo belli tonici a inizio agosto :cool:
jimmywarsall
02-05-2010, 23:21
anche la roma lo ha fatto e adesso corre ancora (più di noi :asd:) :read:
peccato non ci fossero di mezzo i mondiali però :help: :help:
MUGHINI :
"Spero che la lazio vada in B e ci marcisca per sempre"
OVAZIONE dal pubblico, penso ci sia poco altro da commentare, voi l'avete vista stasera la FICTION? Era Muslera vs Itner.
Le RISATE :rotfl:
miciopazzo198x
03-05-2010, 00:04
I cori "Se vincete vi meniamo"... da ufficio indagini (cit.)
Ray_McCoy
03-05-2010, 00:10
ehi ma apprendo ora da Tombolini che c'era un rigore netto per la juve :eek:
e il secondo gol del napoli era irregolare :eek::eek::eek:
GOMBLODDO!!! :mad:
Il commentatore di Fox Soccer Channel era quasi imbarazzato nel commentare la partita e ha detto che non gli e' mai successo niente di simile in 20 anni di carriera a seguire il calcio.
Ha inoltre concluso che FSC si scusa e si augura di proporre in futuro partite del campionato italiano piu' emozionanti.
Figura di merda mondiale del calcio italiano, evvai.
fdA40-99
03-05-2010, 00:11
Cose che capitano da sempre e non dovrebbero verificarsi: si è praticamente giocato per il "2" in schedina. Quando Poborsky fece il lavoro per cui era retribuito gli "Irriducibili" lo volevano linciare: figuriamoci se situazioni particolari come quelle di questa sera non si sarebbero ripetute. Biscotto. :rolleyes:
In Inghilterra avevano aperto un'inchiesta perché il tecnico del Burnley aveva fatto turnover qualche mese fa, figuriamoci se faranno qualcosa oggi. La lealtà sportiva e la professionalità sono sparite.
mariorossi36
03-05-2010, 00:21
Esatto faremo una partenza sprint in campionato!!!!!
Prevedo 4 vittorie nelle prime 4 partite.....
:mbe: :mbe: .... ma pure quest'anno abbiamo fatto 4 su 4...... :mbe: :mbe:
http://www.youtube.com/watch?v=mKWhRNLRxC8&feature=player_embedded
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY :read: :read:
http://www.youtube.com/watch?v=wjbL_oxd1eY :read: :read:
MUGHINI FOR PRESIDENT
e guarda caso tutti condividevano (tranne itnertristi e laziali ovviamente :asd:), io la "partita" L'HO VISTA, c'era da annoiarsi e ridere nello stesso tempo fai te :sbonk:
ancora una volta , MUSLERA :ave:
AndryTAS
03-05-2010, 00:58
MUGHINI :
"Spero che la lazio vada in B e ci marcisca per sempre"
OVAZIONE dal pubblico, penso ci sia poco altro da commentare, voi l'avete vista stasera la FICTION? Era Muslera vs Itner.
Le RISATE :rotfl:
certo i fischi non li contiamo già...tanto per far passare quello detto da mughini come una cosa bella...portiamolo in alto un essere cosi "intelligente"..:rolleyes: :rolleyes:
PeterGriffin
03-05-2010, 01:00
ma com'è arrivare settimi nel campionato bulgaro? :)
miciopazzo198x
03-05-2010, 01:08
ma com'è arrivare settimi nel campionato bulgaro? :)
Diccelo tu che ne hai visti tanti di campionati rossobianconeri mentre arrancavi a metà classifica ;)
http://www.youtube.com/watch?v=QiYMc-rcgTk
ditemi dove trovare il video full della trasmissione perchè la bella tettona (Marica Fruscio) ha mostrato tanto in varie occasioni senza accorgersene :sofico: :oink:
PeterGriffin
03-05-2010, 01:14
Diccelo tu che ne hai visti tanti di campionati rossobianconeri mentre arrancavi a metà classifica ;)
io che non sono un ipocrita non andrei di certo a pararmi il culo con la bassezza del campionato quando la mia squadra ne ha grandi meriti :D
io che non sono un ipocrita non andrei di certo a pararmi il culo con la bassezza del campionato quando la mia squadra ne ha grandi meriti :D
Si ma le solite cagate dai ,siate un pò piu originali anzi no avete rotto , pertanto adieu altre trollate non sono piu accette :read:
miciopazzo198x
03-05-2010, 01:34
Se hai qualcosa da dire a qualcuno in particolare, quotalo e flamma quotandolo.
Immagino che tu, da non ipocrita quale dici di essere, sei uno di quei tifosi avversari che ha sempre riconosciuto la superiorità della Juventus (come quella di Capello) o la superiorità di chi arrivava primo mentre la tua squadra arrivava, che so, ottava? Tredicesima?. ;)
Tu da non ipocrita non avrai gioito per la vittoria con fuorigioco a Siena o per la vittoria sul Chelsea condizionata da rigori o lo avrai fatto ricordando che nonostante la contentezza, la vittoria non era chiarissima (un pò come la semifinale Chelsea-Barcellona arbitrata da Ovrebo che tutti hanno commentato aspramente un anno fa).
Tu da non da ipocrita sarai stato duro contestatore della tua squadra dopo le figuracce mondiali con risse in campo.
E ancora, tu da non ipocrita saprai ammettere che se al 3 maggio siete arrivati a giocarvi lo scudetto all'ultima giornata contro la Roma (modesta e parsimoniosa sul mercato) è solo colpa dell'itner che non è riuscita a vincere partite facili durante l'anno così come tu da non ipocrita riconoscerai il fatto che se non fosse stato per questa Juventus irriconoscibile (ma anche il Milan a mezzo servizio) che ora deridi, la classifica potrebbe essere molto diversa (pensa ai tre punti persi da noi con voi e con la Roma, dei sei col Palermo, dei 3 con la Samp e dei sei col Napoli... tralasciando quelli del Milan).
Fossimo stati in grado almeno di pareggiare contro di voi poche settimane fa, come sarebbe la classifica? ;)
Dopo queste cose che chiaramente condividerai non essendo ipocrita, il nostro campionato è andato male, giocheremo in EL, ci sarà da faticare sul mercato per far si che i futuri acquisti scelgano di giocare in EL. Speriamo bene per la prossima stagione :)
vista tutta la partita
UNA VERGOGNA, un pubblico come quello laziale merita di stare in serie B per almeno 2 anni
Quando gioco da solo a fifa con 2 giocatori la squadra che non comando è più pericolosa della lazio.
megajuventino
03-05-2010, 08:59
giorno....:O
ieri sera...no comment...:O
Mi sa che dovremmo esserlo qualche settimana prima.
non possiamo mandare la primavera a fare i preliminari? :stordita:
Ray_McCoy
03-05-2010, 10:21
Mi sa che dovremmo esserlo qualche settimana prima.
allora saremo ancora più tonici :cool: :cool: :cool:
non possiamo mandare la primavera a fare i preliminari? :stordita:
Ah vedrai che manderemo molti giovani visto che ci sono i mondiali di mezzo.
Peccato davvero per il pareggio del Bologna contro l'Atalanta, sarebbe stata sicuramente una partita diversa...
Peccato davvero per il pareggio del Bologna contro l'Atalanta, sarebbe stata sicuramente una partita diversa...
Personalmente penso che non sarebbe cambiato nulla, questi preferirebbero un anno in B piuttosto che veder lo scudetto alla Roma.
Che poi anche se avessero perso non sarebbero retrocessi automaticamente, ma ora glielo auguro.
Ora è praticamente impossibile. L'Atalanta ha Napoli e Palermo. La Lazio ha il Livorno...
Ora è praticamente impossibile. L'Atalanta ha Napoli e Palermo. La Lazio ha il Livorno...
Eh lo so, ormai le retrocesse si sanno già.
Si sapeva che la Lazio non avrebbe favorito la Roma ma cosi' spudoratamente non me lo aspettavo proprio.....,:doh: ,queste cose fanno passare la voglia di calcio.......!:O
fdA40-99
03-05-2010, 14:10
Più rivedo le fasi di gioco più mi convinco sia stato uno spot per i biscotti del Mulino Bianco.
La cosa più schifosa è che l'hanno fatto proprio senza vergogna,addirittura con gli striscioni...
La Lazio da ieri sera ai miei occhi ha perso tutti i punti che si era guadagnata il 5 maggio del 2002...sto gemellaggio lo tirano fuori solo quando cazzo gli fa comodo a loro via...mi spiace ma da oggi Roma ha solo una squadra per me.
Mi tengo solo Poborsky :D
miciopazzo198x
03-05-2010, 14:45
La cosa più schifosa è che l'hanno fatto proprio senza vergogna,addirittura con gli striscioni...
La Lazio da ieri sera ai miei occhi ha perso tutti i punti che si era guadagnata il 5 maggio del 2002...sto gemellaggio lo tirano fuori solo quando cazzo gli fa comodo a loro via...mi spiace ma da oggi Roma ha solo una squadra per me.
Mi tengo solo Poborsky :D
Il tifoso laziale è frustrato, vede la Roma competere per lo scudetto mentre loro si salvano a tre giornate dalla fine.
E' un pò come quando un tifoso del Torino sfotte per un pari strappato nel derby. Squadra misera che si deve accontentare delle briciole.
Il tifoso laziale è frustrato, vede la Roma competere per lo scudetto mentre loro si salvano a tre giornate dalla fine.
E' un pò come quando un tifoso del Torino sfotte per un pari strappato nel derby. Squadra misera che si deve accontentare delle briciole.
Ho capito...ma come mai nel 2002 non erano frustrati?non è che stessero lottando per lo scudetto eh...
miciopazzo198x
03-05-2010, 14:49
Ho capito...ma come mai nel 2002 non erano frustrati?non è che stessero lottando per lo scudetto eh...
Nel 2002 andarono allo stadio tifando inter con le sciarpe biancocelesti\neroazzurre. Solo che nel 2002 non gliene fregava niente di vedere l'itner perdere o vincere (era solo un "gioco" di gemellaggi) quindi non minacciarono nessuno (e forse si fecero pure qualche risata tra loro).
Ieri invece c'erano di mezzo i rivali storici che li avevano umiliati due settimane prima nel derby con tanto di sfottò - legittimo - di Totti.
Nel 2002 andarono allo stadio tifando inter con le sciarpe biancocelesti\neroazzurre. Solo che nel 2002 non gliene fregava niente di vedere l'itner perdere o vincere (era solo un "gioco" di gemellaggi) quindi non minacciarono nessuno (e forse si fecero pure qualche risata tra loro).
Ieri invece c'erano di mezzo i rivali storici che li avevano umiliati due settimane prima nel derby con tanto di sfottò - legittimo - di Totti.
Sì ma dai pure con gli striscioni...mah...secondo me hanno esagerato...potevano farlo molto più sotto i baffi...
siamo frustati per la gestione lotito che quest'anno ha davvero combinato il finimondo, ma che comunque ha portato lo scorso anno a vincere un trofeo contro zero della roma, e a vincerne un altro quest'anno.
poi sappiamo che pagando i debiti da società onesta (come altri che hanno pagato o riniziato da zero) non potevamo giocare per uno scudetto, cosa che invece non ha fatto l'altra squadra di roma che può permettersi di stare in A con soldi che non le appartengono.
ma non è frustante gridare FORZA ROMA per uno juventino? la grande juve non in grado di arrivare nelle prime 4 e giocarsi l'europa league?
e poi il torino è sempre stata una squadra onesta, mai ha imbrogliato per vincere, questo li dovrebbe far andare sempre a testa alta, vale molto più di un derby
siamo frustati per la gestione lotito che quest'anno ha davvero combinato il finimondo, ma che comunque ha portato lo scorso hanno a vincere un trofeo contro zero della roma, e a vincerne un altro quest'anno.
poi sappiamo che pagando i debiti da società onesta (come altri che hanno pagato o riniziato da zero) non potevamo giocare per uno scudetto, cosa che invece non ha fatto l'altra squadra di roma che può permettersi di stare in A con soldi che non le appartengono.
ma non è frustante gridare FORZA ROMA per uno juventino? la grande juve non in grado di arrivare nelle prime 4 e giocarsi l'europa league?
e poi il torino è sempre stata una squadra onesta, mai ha imbrogliato per vincere, questo li dovrebbe far andare sempre a testa alta, vale molto più di un derby
Ma sono 10 anni che fate ridere i polli :asd:
PS Ah...la grammatica...
Ma sono 10 anni che fate ridere i polli :asd:
PS Ah...la grammatica...
vero, dal 2002 non siamo più una squadra che può lottare per lo scudetto, però abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa onestamente, pagando pure i debiti
voi dal 2002 ad oggi cosa avete vinto? 2 scudetti messi in dubbio visto che quello dopo è stato dichiarato rubato
azz hai ragione: avete vinto una serie b mentre noi eravamo terzi in serie a
ti saluto
Vabbè la Roma può solo recriminare con se stessa.
Ma non è finita. prevedo ancora almeno 1 pareggio dell'itner
Eye of the tiger
03-05-2010, 15:43
siamo frustati per la gestione lotito che quest'anno ha davvero combinato il finimondo, ma che comunque ha portato lo scorso anno a vincere un trofeo contro zero della roma, e a vincerne un altro quest'anno.
dai con queste eresie che la Lazio se non ha fatto la stessa fine del Napoli in C è solo perchè Carraro gli ha permesso di sdebitarsi a rate; mentre ad alcune squadre hanno chiesto il pagamento dei debiti prima dell'iscrizione
ti saluto
Se ciao :asd:
Ray_McCoy
03-05-2010, 15:51
voi dal 2002 ad oggi cosa avete vinto? 2 scudetti messi in dubbio visto che quello dopo è stato dichiarato rubato
visto che conti anche le "coppette", almeno documentati meglio :read:
Detto questo, non mi sognerei mai di tifare contro la mia squadra in casa, anche se il toro rischiasse di vincere il campionato :O
Non auguro la serie B a nessuno, ma dopo ieri sera anch'io inizio ad avere qualche dubbio :rolleyes:
Ray_McCoy
03-05-2010, 15:52
Nel remotissimo caso, anche la roma pareggerà :O
Vabbè la Roma può solo recriminare con se stessa.
esatto, doveva far risultato con la Samp, cosa che ha ciccato alla grande. E poi il gol di Totti contro il Parma .... la mano de dios, era + regolare quello del Barcellona mercoledì. Se il signor Totti non infieriva in quel modo dopo il derby, ieri sera poteva, forse, andare in modo diverso.
Forza Chievo !!! :p
miciopazzo198x
03-05-2010, 17:39
Ecco appunto :D
miciopazzo198x
03-05-2010, 17:51
vero, dal 2002 non siamo più una squadra che può lottare per lo scudetto, però abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa onestamente, pagando pure i debiti
ti saluto
Ecco appunto (2) :D
Dal 2002 abbiamo vinto uno scudetto e due Supercoppe italiane.
Ne abbiamo anche persa una contro l'itner, ma lì chiaramente c'era Moggi che voleva dare il contentino ai perdazzurri.
Certo che leggere di un laziale che viene a dire "voi eravete in B e noi arrivavamo terzi" non serve che a dare ragione a quello che dicevo. E' come se uno juventino (la situazione lo richiede) dovesse farti presente che vi siete salvati spalmando debiti, che siete andati in B per calcioscommesse (e poi vieni a parlare di onestà del Torino e di testa alta :asd:) e che siete stati anche voi coinvolti in calciopoli.
E il criticare Lotito e inneggiare all'arrivo di Chinaglia come presidente? Nella primavera del 2006 Chinaglia è stato iscritto nel registro degli indagati della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, con l'accusa di riciclaggio, con l'aggravante dall'articolo 7, ovvero con l'accusa di aver agevolato l'attività della camorra.
Nell'ottobre del 2006 il nucleo valutario della Guardia di Finanza ha richiesto una ordinanza di custodia cautelare ai danni di Chinaglia per estorsione ed aggiotaggio, nell'ambito dell'inchiesta della procura della Repubblica di Roma sulle irregolarità nella scalata alla società sportiva Lazio. Al momento dell'ordinanza, Chinaglia risiedeva all'estero ed attualmente risiede negli USA; pochi giorni dopo è stato emesso un mandato d'arresto europeo a suo carico, ma risulta ancora latitante per la giustizia italiana. Il reato contestato all'ex calciatore è quello di riciclaggio per conto del clan camorristico appartenente alla famiglia dei Casalesi, che voleva impiegare i proventi delle attività illecite per acquistare la Lazio.
Nel novembre 2007 Giorgio Chinaglia è stato multato per 4,2 milioni di euro per la scalata alla S.S. Lazio, a seguito di decisione della Consob. L'ex campione è stato riconosciuto responsabile di manipolazione del mercato e di ostacolo all'attività di vigilanza della Consob in relazione alla presunta intenzione di un gruppo chimico-farmaceutico estero di acquisire il controllo della Società Sportiva Lazio: la Consob ha accertato che la notizia, diffusa da Chinaglia tra ottobre 2005 e marzo 2006, era falsa. L'ex calciatore è stato considerato colpevole di "condotte manipolative poste in essere in relazione ai titoli della S.S. Lazio". La Commissione ha rilevato anche che lo stesso Chinaglia ha "posto in essere, direttamente o per interposta persona, una serie di atti, sostanziatisi in falsità ed omissioni, sintomatici di un atteggiamento dilatorio ed ostruzionistico, che ha procurato oggettivo ritardo all'esercizio delle funzioni della Consob, ostacolandone e rendendone più onerosa l'attività di accertamento dei fatti, funzionale ad assicurare la correttezza informativa ed il regolare andamento degli scambi sul titolo S.S. Lazio"[4].
Nel luglio 2008 è stato colpito da un mandato di arresto per riciclaggio. È tuttora latitante.
miciopazzo198x
03-05-2010, 17:55
Il campionato del Liverpool quando finisce? :confused:
Il campionato del Liverpool quando finisce? :confused:
sabato.
Juve, ora la società Poi la squadra
17:56 del 03 maggio
Sono ore de*cisive per il mercato Juve e non perché la firma del primo acquisto dell’era An*drea Agnelli sia imminen*te. In realtà in questi mo*menti si gioca la partita per decidere chi sarà non tanto a dirigere le mano*vre ( su questo c’è sufficien*te chiarezza) quanto a ge*stire la parte operativa delle trattative. Cioè a in*dicare o condividere con il prossimo tecnico obiettivi e strategie. Beppe Marotta, lo abbiamo spie*gato nel numero di sabato, è a tutti gli effetti il nuovo direttore generale della Juve, ma avrà giurisdizio*ne soltanto sull’area tecni*ca, non su quella finanzia*ria. Così recita l’intesa sancita venerdì scorso a Milano durante un incon*tro con Jean Claude Blanc a margine dell’assemblea di Lega. Ed è proprio lega*to al neo dirigente il primo interrogativo. Non è infat*ti un mistero che negli ul*timi anni alla Sampdoria abbia brillato di luce pro*pria il giovane responsabi*le degli osservatori, Fabio Paratici, diventato sempre più importante nell’econo*mia del club blucerchiato, cioè una sorta di ds ombra. Marotta, che è un po’ il pigmalione di Paratici, lo vorrebbe con sé a Torino, ma il diretto interessato è tentato anche dall’offerta di Riccardo Garrone, che vorrebbe promuoverlo a di*rettore sportivo ( mentre la carica di dg andrà a Sergio Gasparin, in arrivo dall’U*dinese). E’ una questione di gradi, ma anche pratica. A rigor di logica, infatti, l’arrivo di Paratici esclude*rebbe quello di Edoardo Macia, da anni braccio de*stro di Rafa Benitez, prima al Valencia e poi al Liver*pool. Dei due, uno sarebbe di troppo sotto il profilo operativo. Ma chiunque co*nosca Benitez, è certo che non si separerà mai dal suo capo osservatore. E, fi*no a prova contraria, resta da chiarire anche il ruolo di Alessio Secco e Renzo Castagnini, rispettiva*mente ds e responsabile degli osservatori nella Ju*ve versione Blanc. Un gro*viglio notevole, che dovrà essere sbrogliato in fretta per evitare sovrapposizio*ni e contrasti. Intanto que*sta mattina a Genova si terrà una riunione opera*tiva negli uffici della Erg, durante la quale verranno prese le decisioni sul nuo*vo staff blucerchiato. Di fatto verrà sancito l’addio di Marotta e la conferma di Paratici, se quest’ultimo sarà d’accordo.
CACCIA A DZEKO - Creato il nuovo organigramma, la Juve potrà buttarsi nel mare grande del mercato, dove è attesa a un ruolo di primissimo piano. Una mossa che prescinderà dal nome del nuovo tecnico è la caccia a Edin Dzeko. L’esigenza di portare in bianconero un grande bomber è infatti condivisa da tutti gli attori in com*media e Dzeko, per mezzi ed età, è il classico nome in grado di mettere tutti d’ac*cordo. Da mesi c’è chi lavo*ra sull’asse Wolfsburg- To*rino per smussare tutti gli spigoli di una trattativa per nulla semplice. Incas*sato il sì virtuale del diret*to interessato ( ci manche*rebbe pure, anche se ini*zialmente sognava di tra*sferirsi al Milan) è ancora in una fase iniziale la trat*tativa con il club tedesco. La clausola di 40 milioni inserita nel contratto del bosniaco è considerata troppo onerosa dalla Juve, ma grandi sconti non sono previsti. Per questo, allo stato delle cose, non si può escludere che i bianconeri svoltino su Giampaolo Pazzini o Alberto Gilardi*no, anche se Dzeko è di gran lunga in cima alla li*sta dei desideri. (TuttoSport)
:stordita:
Juve, Diego 'Nuovo tecnico? Per me è uguale; non torno in Bundesliga'
16:00 del 03 maggio
Giuseppe Bellini/Getty Images E' arrivato l'estate scorsa, per 24 milioni di euro, dal Werder Brema. La sua prima stagione alla Juventus non è stata idilliaca per il 25enne Diego, che ora però potrà concentrarsi sui prossimi mondiali da disputare con la Seleçao brasiliana.
Ma, in un'intervista esclusiva a CBCSports.ca, Diego ha parlato un po' di tutto: "Amo la vita in Italia, mi sono adattato molto bene; ma tra la Bundesliga e la Serie A ci sono grosse differenze".
Cosa è andato storto, quest'anno, con la Juventus?
Non c'è solo una ragione singola. Sono tanti fattori assieme, come i quasi 65 infortuni. E giocare ogni gara con 2-3 uomini fuori non è facile. Senza dimenticare i cambi tattici dovuti al cambio di tecnico.
Hai sentito i rumors riguardo al nuovo tecnico?
Si parla di Rafael Benitez, ma ci sono molte più cose scritte nei giornali che discussioni in società. Non so cosa decideranno, per me è indifferente chi sarà in quella posiziione.
E' possibile un tuo ritorno in Bundesliga?
Al momento non è nei miei pensieri: ho un contratto con la Juventus. Ma chi può sapere cosa riserverà il futuro?
L.T.:rolleyes:
ma le prossime due giornate le giochiamo lo stesso?
non si possono simulare le partite tipo Pes? :asd:
Mi mancherà la musichetta della Champions l'anno prossimo! :cry:
Mi mancheranno di più i soldi della champions..:muro:
ma le prossime due giornate le giochiamo lo stesso?
non si possono simulare le partite tipo Pes? :asd:
ce la siamo meritata
jimmywarsall
03-05-2010, 19:34
Perchè... li davano a te? http://img177.imageshack.us/img177/1296/ahsisij.gif
rattopazzo
03-05-2010, 19:37
Riguardo la partita di ieri
anch'io voglio esprimere la mia inutile opinione...
Il risentimento dei tifosi della Lazio può anche starci, specialmente dopo le provocazioni di Totti
io mi limito a tifare la mia squadra piuttosto che fare il picchio contro le squadre avversarie..ma vabè...ognuno ha i suoi modi di tifare.
Tantè che nelle partite internazionali faccio sempre il tifo per le Italiane..per quanto spesso il loro gioco lasci un pò a desiderare.
Ma i giocatori no, loro hanno il dovere di impegnarsi
quello che è successo ieri fa solo male al calcio e fa capire a quei pochi che credono ancora che il calcio sia pulito
che una partita si può falsare tranquillamente..specialmente se lo fanno in maniera tanto spudorata.
'Se non perdete con l'Inter sei morto': Minacce e proiettili a Lotito
19:47 del 03 maggio
Foto Getty Images\Dino Panato
Continuano i veleni dopo Lazio-Inter. Una busta con un messaggio anonimo e un proiettile è stata recapitata al presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. "Se non perdete con l'Inter sei morto", recita il testo della lettera. La missiva è arrivata solo oggi, complice forse la festività del primo maggio. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato proprio il presidente della Lazio ad andare alla Digos per denunciare la vicenda.
A.P
fdA40-99
03-05-2010, 20:08
Ma i giocatori no, loro hanno il dovere di impegnarsi
Questo è il fatto. Povero Muslera: fossi in lui cambierei aria. Ma ho una simpatia estrema anche per il comportamento della tifoseria laziale, che i debiti della squadra li farei pagare a loro, centesimo per centesimo.
Questo è il fatto. Povero Muslera: fossi in lui cambierei aria. Ma ho una simpatia estrema anche per il comportamento della tifoseria laziale, che i debiti della squadra li farei pagare a loro, centesimo per centesimo.
io spero che vadano in B.... pure su SKY dopo la partita intervistando laziali x strada ERANO CONTENTI!!
il 90% dei commenti erano:
MEGLIO IN B CHE LO SCUDO ALLA ROMA
speriamo che il loro desiderio si avveri
miciopazzo198x
03-05-2010, 21:16
Se la federazione fosse seria dovrebbe togliere punti alla Lazio.
Ma tanto non succederà nulla. Ma si spera che almeno 4-5 partite a porte chiuse gliele facciano fare.
miciopazzo198x
03-05-2010, 21:20
Difatti se hai visto la partita agli stranieri della Lazio interessava poco il tifo contro mentre gli italiani come Brocchi e il capitano (:rotfl: che capitano) giocavano male di proposito.
Brocchi prendeva palla, faceva due passi (senza pressione), tornava indietro e come se avesse un uomo alle spalle rilanciava alto verso l'attacco perdendo palla.
miciopazzo198x
03-05-2010, 21:21
Continuano i veleni dopo Lazio-Inter. Una busta con un messaggio anonimo e un proiettile è stata recapitata al presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. "Se non perdete con l'Inter sei morto", recita il testo della lettera. La missiva è arrivata solo oggi, complice forse la festività del primo maggio. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato proprio il presidente della Lazio ad andare alla Digos per denunciare la vicenda.
A.P
Questi sono i """"""""""""""""tifosi"""""""""""""""" che poi vanno a chiacchierare con altri sparlottando sulle tifoserie "aggressive".
A.P
:rotfl:
Mitiche le poste italiane! :help:
Mandate un fax la prossima volta! :O
Perchè... li davano a te? http://img177.imageshack.us/img177/1296/ahsisij.gif
Si,io in realtà sono Alessio Secco.:O
So che tutti mi amate alla follia.
daniluzzo
03-05-2010, 22:02
Juve, Diego 'Nuovo tecnico? Per me è uguale; non torno in Bundesliga'
16:00 del 03 maggio
Giuseppe Bellini/Getty Images E' arrivato l'estate scorsa, per 24 milioni di euro, dal Werder Brema. La sua prima stagione alla Juventus non è stata idilliaca per il 25enne Diego, che ora però potrà concentrarsi sui prossimi mondiali da disputare con la Seleçao brasiliana.
Ma, in un'intervista esclusiva a CBCSports.ca, Diego ha parlato un po' di tutto: "Amo la vita in Italia, mi sono adattato molto bene; ma tra la Bundesliga e la Serie A ci sono grosse differenze".
Cosa è andato storto, quest'anno, con la Juventus?
Non c'è solo una ragione singola. Sono tanti fattori assieme, come i quasi 65 infortuni. E giocare ogni gara con 2-3 uomini fuori non è facile. Senza dimenticare i cambi tattici dovuti al cambio di tecnico.
Hai sentito i rumors riguardo al nuovo tecnico?
Si parla di Rafael Benitez, ma ci sono molte più cose scritte nei giornali che discussioni in società. Non so cosa decideranno, per me è indifferente chi sarà in quella posiziione.
E' possibile un tuo ritorno in Bundesliga?
Al momento non è nei miei pensieri: ho un contratto con la Juventus. Ma chi può sapere cosa riserverà il futuro?
L.T.:rolleyes:
Quindi non abbiamo superato i 70? :mbe:
miciopazzo198x
03-05-2010, 22:23
Quindi non abbiamo superato i 70? :mbe:
C'è tempo :O
miciopazzo198x
03-05-2010, 22:24
http://www.dottorsport.info/modules/...icle.php?16393
Siena, Mezzaroma: premio di due milioni per battere l'Inter
Mezzaroma, presidente del Siena ha promesso due milioni di euro di premio partita ai propri giocatori se nell'ultima partita di campionato batteranno la squadra di Mourinho. In Italia il premio a vincere è vietato, al contrario della Spagna, e così il presidente bianconero spiega che non si tratta di un incentivo esclusivamente per fermare i nerazzurri (Mezzaroma è un noto tifoso giallorosso), ma un premio per spingere i suoi giocatori ad arrivare terzultimi e sperare in un ripescaggio che potrebbe arrivare in caso di sanzioni della nuova Calciopoli.
Ad essere precisi in Italia è vietato il premio a vincere da parte di una terza squadra (sarebbe ad esempio vietato che la Roma promettesse un premio al Siena per battere l'Inter), mentre nulla vieta che un presidente prometta un premio aprtita ai propri giocatori, cosa anzi che avviene regolarmente. Inoltre Mezzaroma vuole che i suoi giocatori si impegnino al massimo per valorizzare se stessi e consentrire al loro presidente di venderli in caso di retrocessione in serie B. Mezzaroma ha detto senza mezzi termini che se avesse assistito a una prestazione dei suoi giocatori simile a quella dei calciatori della Lazio ieri all'Olimpico li avrebbe presi personalmente a calci uno per uno. Per l'Inter dunque un motivo di preoccupazione in più: lo scudetto non è ancora stato conquistato.:sperem: :asd:
daniluzzo
03-05-2010, 22:26
:sperem: :asd:
siena 0 - inter 5
:(
siena 0 - inter 5
:(Almeno uno con 3 in fuorigioco :O
daniluzzo
03-05-2010, 22:33
Almeno uno con 3 in fuorigioco :O
Embè :mbe:
Tratto dal regolamento ufficiale:
11. FUORI GIOCO
Un calciatore si trova in posizione di fuori gioco quando è più vicino alla linea di porta avversa-
ria sia rispetto al pallone, sia al penultimo avversario (qualunque parte della testa, del corpo o
del piede del calciatore, escluse le braccia).
Un calciatore non si trova in posizione di fuori gioco quando gioca nella squadra dell'Inter e:
•si trova nella propria metà del terreno di gioco;
•si trova in linea con il penultimo avversario;
•si trova in linea con i due ultimi avversari.
Essere in posizione di fuori gioco non è di per sé un’infrazione.
La posizione di fuori gioco di un calciatore deve essere punita solo se, nel momento in cui il pal-
lone è toccato o giocato da uno dei suoi compagni, il calciatore, a giudizio dell’arbitro, prende
parte attiva al gioco:
•intervenendo nel gioco (giocare o toccare il pallone calciato da un compagno di squadra);
•influenzando un avversario (impedire a un avversario, che ne è in grado, di giocare il
pallone ostruendogli chiaramente la visuale, limitandogli i movimenti o facendo gesti e
movimenti che lo ingannino o lo distraggano);
•traendo vantaggio da tale posizione (per esempio giocare un pallone che rimbalza sul palo o
sulla traversa stando in una posizione di fuori gioco, oppure giocare un pallone che rimbalza
su un avversario stando in posizione di fuori gioco).
Non è in fuori gioco il calciatore che riceve direttamente il pallone:
•su calcio di rinvio;
•su rimessa dalla linea laterale;
•su calcio d’angolo.
Per tutte le infrazioni alla Regola del fuorigioco, l’arbitro accorda alla squadra avversaria un cal-
cio di punizione indiretto, che deve essere eseguito nel punto in cui l’infrazione è stata commes-
sa....
CUT
miciopazzo198x
03-05-2010, 23:06
Non siate ipocriti :O
fdA40-99
04-05-2010, 01:15
Sapevate che la FIFA ha avviato tempo fa un progetto con la International Ice Hockey Federation per valutare la possibilità di adattare il fuorigioco dello Hockey a quello del calcio?
Fuorigioco: (o off-side): quando si attacca verso la porta avversaria, il puck (il disco nero) deve entrare prima o contemporaneamente al primo giocatore attaccante all'interno della zona offensiva delimitata dalla linea blu (praticamente a tre quarti). In altre parole, tra il giocatore che controlla il disco e la porta avversaria non dev'esserci nessun compagno di squadra al momento di varcare la linea blu d'attacco. Il fuorigioco viene annullato se tutti i giocatori attaccanti lasciano la zona d'attacco senza aver toccato il disco. Il fuorigioco viene segnalato dal guardalinee alzando un braccio.
Ad una prima lettura mi sembra quella del Subbuteo. :stordita:
miciopazzo198x
04-05-2010, 01:24
Già ora non ci capiscono nulla, nemmeno con quattro guardalinee...
Ray_McCoy
04-05-2010, 01:24
bah, praticare l'offside dell'hockey al calcio mi pare una boiata bella e buona... potrebbe anche funzionare per carità, ma si rivoluzionerebbe l'attuale concetto di difesa!
Già mi vedo 2 giocatori fissi sulla linea di porta appena varcata la linea :mbe:
Io proverei qualche partita senza fuorigioco per veder che succede!!
Attaccanti davanti alla porta, squadre lunghissime, proprio come la partita aziendale.:asd:
Oppure cavigliera con taser incorporato e se ti trovi in fuorigioco ti fermi per forza.
jimmywarsall
04-05-2010, 09:02
Avevano provato il fuorigioco solo dalla 3/4i in poi in un mondiale U17 mi pare... poi non se ne è saputo più nulla :boh:
ah.. buongiorno :coffee:
miciopazzo198x
04-05-2010, 09:41
Marotta congela Benitez alla Juve, ecco le alternative
09:30 del 04 maggio
La Juventus ha congelato il suo progetto e valuta piste alternative.
Rallenta il treno per Benitez.
Per ingaggiare lo spagnolo potrebbero servire 30 milioni di euro: molti per le abitudini bianconere. E non convince l'ipotesi di legare la struttura manageriale ad un allenatore.
Andrea Agnelli, che diventerà presidente il prossimo 17 maggio, nel primo lunedì dopo la fine del campionato dovrà prendere un decisione insieme a Beppe Marotta, il cui approdo in bianconero è ormai questione di giorni.
Intanto in casa Liverpool è previsto giovedì il vertice Benitez-Broughton, da poco nuovo presidente. Il tecnico sta lavorando per propiziare il divorzio e se vuole davvero al Juve deve rinunciare ad una buonauscita.
Se salterà l'operazione Benitez si tornerà a lavorare per l'arrivo di Prandelli, ma potrebbero tornare di moda anche i nomi di Allegri, Gasperini e Spalletti.
(Tuttosport)
Spero siano le balle di tuttosport, perchè in caso contrario o ci sono o ci fanno!
...è come se uno che ha a malapena soldi per un panino dice "questa volta prendo del caviale!" :O , poi va al supermercato e dice "cavolo ma i soldi non bastano"! :(
sacrificassero Marotta più che Benitez! :rolleyes:
jimmywarsall
04-05-2010, 11:02
Sono i soliti :blah: :blah: per riempire i giornali ;)
certo che se mi prospettano Benitez... e poi gli accostano nomi tipo Allegri e Gasperini :rolleyes:
Sono i soliti :blah: :blah: per riempire i giornali ;)
certo che se mi prospettano Benitez... e poi gli accostano nomi tipo Allegri e Gasperini :rolleyes:
Alonso---->Poulsen ti ricorda qualcosa? :stordita:
:mc:
Porto su Gasperini: Muslera e Almiron per il Genoa
09:31 del 04 maggio
Verso la rottura tra Gianpiero Gasperini ed Enrico Preziosi. Non c'è condivisione sui progetti tecnici e le strategie di mercato. Il Porto sta pensando al tecnico del Genoa per sostituire Jesualdo Ferreira.
Intanto procede a mille all'ora il mercato. Fra i pali, oltre a Sorrentino del Chievo e Ruffier del Monaco, si pensa a Fernando Muslera della Lazio, che non ha ancora rinnovato. A centrocampo piacciono Almiron, che hai il cartellino a metà tra Juventus e Bari :mbe: , e Biagianti del Catania.
(Tuttosport)
questi non sanno nemmeno che è in prestito... :help: :rolleyes:
jimmywarsall
04-05-2010, 11:20
Alonso---->Poulsen ti ricorda qualcosa? :stordita:
:mc:
mai sentiti nominare :O
:asd: :help:
Buffon: 'Se lascio la Juve vado in Inghilterra'
23:04 del 03 maggio
Gigi Buffon parla di futuro e Nazionale ai microfoni di Sky Sport 24. "Se dovessi andare via penso che l'Inghilterra può essere la destinazione. La mia voglia di lasciare la Juve è pari a quella che avrà la Juve di lasciare me. Tutto quello che mi riguarda sarà concordato con la società. Al momento non c'è nulla, ma mancano due settimane e qualcosa può ancora accadere. La priorità ce l'ha sempre la Juventus. Vedremo se si deciderà di proseguire assieme".
Sulla panchina dell'Italia il portiere azzurro per il dopo Lippi vede bene Cesare Prandelli o Alberto Zaccheroni.
"Considerando che Ranieri ha un progetto di lungo periodo con la Roma, mi piacerebbe vedere Prandelli o Zaccheroni ".
Quanto alle possibilità di rivincere la Coppa del Mondo, secondo Buffon "Non sono tante, perchè rivincere il Mondiale e più difficile che vincerlo, ma se ci presentiamo in buone condizioni è difficile batterci e siamo capaci di qualsiasi risultato".
A.P
Ranieri, Prandelli o Zaccheroni??:mbe: Ma prendere uno che ha vinto qualcosa prima fa tanto schifo? :asd:
Comunque queste dichiarazioni hanno rotto... :banned:
mai sentiti nominare :O
Il mio metodo è infallibile:
ogni qual volta leggo una bella notizia sono sicuro che è una balla, ogni qual volta ne leggo una brutta so che è quasi sicuramente vera. :O
:read: :stordita:
Se poi si preferisce l'approccio scientifico ci si può sempre ispirare alla legge di Murphy! :O :read:
estratti di MURPHOLOGIA e MURPHOLOGIA APPLICATA
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari
1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
10. Madre Natura e' una puttana.
:ave:
Eye of the tiger
04-05-2010, 11:34
Cmq i giornali stanno esagerando su Buffon; ha detto semplicemente che lui vuole rimanere ma se la juventus volesse venderlo per ricavarci qualcosa allora preferirebbe la Premier, sti ca**o di giornali destabilizzano ogni situazione
daniluzzo
04-05-2010, 11:36
Il bello è che se dovesse arrivare Benitez credo proprio che saluteremo Sissoko e ci terremo Melo visto che, all'epoca Ranieri, Momo arrivò proprio perchè in rotta con Rafa.
Ricordo tutti quelli che sfornavano formazioni su formazioni mettendo Sissoko sempre titolare inamovibile (con Marchisio) e Melo con le valige in mano :D
daniluzzo
04-05-2010, 11:39
Il mio metodo è infallibile:
ogni qual volta leggo una bella notizia sono sicuro che è una balla, ogni qual volta ne leggo una brutta so che è quasi sicuramente vera. :O
:read: :stordita:
Se poi si preferisce l'approccio scientifico ci si può sempre ispirare alla legge di Murphy! :O :read:
estratti di MURPHOLOGIA e MURPHOLOGIA APPLICATA
Legge di Murphy: Se qualcosa puo' andar male, lo fara'
Corollari
1. Niente e' facile come sembra.
2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
10. Madre Natura e' una puttana.
11. La Verità si muove in direzione opposta a ciò che dice Tuttosport.
Eye of the tiger
04-05-2010, 11:45
Paradosso del gatto imburrato:
« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. »
questa è scienza
jimmywarsall
04-05-2010, 12:11
Il bello è che se dovesse arrivare Benitez credo proprio che saluteremo Sissoko e ci terremo Melo visto che, all'epoca Ranieri, Momo arrivò proprio perchè in rotta con Rafa.
Ricordo tutti quelli che sfornavano formazioni su formazioni mettendo Sissoko sempre titolare inamovibile (con Marchisio) e Melo con le valige in mano :D
Io Sissoko non lo venderei mai... certo nell'ultimo anno e mezzo ha fatto abbastanza pena (anche causa infortuni)
Io Sissoko non lo venderei mai...
quoto.
E poi non era in rotta con Benitez,semplicemente Rafa gli aveva preferito Mascherano ed era arrivato Lucas (che su FM07/08 era devastante).
Io terrei Momo a occhi chiusi invece di prendere Mascherano.piuttosto piazziamo Melo o l'albino e ci prendiamo un regista.
Cameron è costoso, magari riusciamo a trattare Ridley Scott :mc: :mc: :cry:
luckyluke5
04-05-2010, 12:58
« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. »
questa è scienza
sempre a proposito di gatti:
se lascio cadere dal quinto piano un gatto ed una lampadina, toccheranno il suolo nello stesso istante, e da ciò si evince che il gatto ha toccato la velocità della luce
anche questa è scienza
fdA40-99
04-05-2010, 13:04
Quando è arrivato Lippi (1994) l'unico risultato che aveva ottenuto era quello della stagione precedente con il 6° posto del Napoli: anche se si puntasse su un tecnico italiano con un'esperienza inferiore a quella di Benitez o sullo stesso spagnolo il problema è sempre quello delle scelte dirigenziali. Inutile promettere prima una Ferrari se poi ti portano una TATA.
se lascio cadere dal quinto piano un gatto ed una lampadina, toccheranno il suolo nello stesso istante, e da ciò si evince che il gatto ha toccato la velocità della luce
anche questa è scienza
Come direbbe Crozza/Zichichi «Che cos'è la Sciiiienza? Quanto è un quanto?».
ragazzi, domandona:
mi sapete dire con che criteri furono scelte le squadre per la bundesliga dopo l'unificazione delle germanie?
anche questa è scienza
Non toccano il suolo nello stesso istante visto che non vi è assenza di aria! :p
Difesa Juventus Media gol da retrocessione
12:51 del 04 maggio
Un dato che fotografa l'annus horribilis della Juventus è la media gol subita dalla difesa. I bianconeri, in questa disastrosa stagione, subiscono in media un gol e mezzo a partita. In 36 partite giocate finora la rete della Signora s'è gonfiata in ben 53 occasioni.
E' la tredicesima peggior difesa del campionato. Meglio della Juventus hanno fatto persino Parma, Bari, Chievo, Catania, Lazio e Atalanta. Queste ultime due sono invischiate nella lotta per non retrocedere. Un dato che la dice lunga sull'annata della formazione di Alberto Zaccheroni.
Andrea Bonino
Queste sono soddisfazioni! :cool:
jimmywarsall
04-05-2010, 14:22
ragazzi, domandona:
mi sapete dire con che criteri furono scelte le squadre per la bundesliga dopo l'unificazione delle germanie?
Wow :asd:
non saprei.. ma mi pare di cricordare che solo un paio furono inserite nella nuova serie A tettesca
cmq guarda qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Bundesliga#Evoluzione_del_formato
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_della_Germania_Est
Il formato del campionato rimase vigente fino al 1990: con l'unificazione della Germania alle porte la Deutscher Fußball-Verband istituì un torneo che avrebbe dovuto svolgere la funzione di massima serie calcistica della Germania Est a unificazione avvenuta. Tale torneo, intitolato NOFV-Oberliga, prevedeva un sistema di promozioni e retrocessioni che avrebbe ripartito le squadre partecipanti nelle tre massime serie del nuovo sistema calcistico tedesco unificato.
dr-omega
04-05-2010, 14:30
Difesa Juventus Media gol da retrocessione
Un dato che fotografa l'annus horribilis della Juventus è la media gol subita dalla difesa. I bianconeri, in questa disastrosa stagione, subiscono in media un gol e mezzo a partita. In 36 partite giocate finora la rete della Signora s'è gonfiata in ben 53 occasioni...
Calcolando che la difesa della nazionale italiana è praticamente quella della Juve si evince che ai Mondiali saranno cavolacci amari, anzi Amauri.:stordita:
questa è scienza
Non cadono su un fianco? :asd:
mariorossi36
04-05-2010, 14:40
Calcolando che la difesa della nazionale italiana è praticamente quella della Juve si evince che ai Mondiali saranno cavolacci amari, anzi Amauri.:stordita:
Vabbè aspetta...... però la difesa risente anche di quello che combinano i centrocampisti......
Wow :asd:
non saprei.. ma mi pare di cricordare che solo un paio furono inserite nella nuova serie A tettesca
cmq guarda qua:
http://it.wikipedia.org/wiki/Fu%C3%9Fball-Bundesliga#Evoluzione_del_formato
http://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_di_calcio_della_Germania_Est
Il formato del campionato rimase vigente fino al 1990: con l'unificazione della Germania alle porte la Deutscher Fußball-Verband istituì un torneo che avrebbe dovuto svolgere la funzione di massima serie calcistica della Germania Est a unificazione avvenuta. Tale torneo, intitolato NOFV-Oberliga, prevedeva un sistema di promozioni e retrocessioni che avrebbe ripartito le squadre partecipanti nelle tre massime serie del nuovo sistema calcistico tedesco unificato.
mm..in pratica ora quella liga è la quarta divisione o una cosa simile.però non si capisce il criterio che usarano per quelle 2 o 3 squadre che andarano nella serie a unificata
jimmywarsall
04-05-2010, 14:45
Cmq Cannavaro ha ricominciato a giocare bene da qualche partita... sarà il profumo dei mondiali :rolleyes:
miciopazzo198x
04-05-2010, 15:09
Cmq Cannavaro ha ricominciato a giocare bene da qualche partita... sarà il profumo dei mondiali :rolleyes:
Cannavaro non ha mai giocato MALE perchè incapace, ha giocato male perchè è venuto a fare la riserva e lo hanno fatto titolare.
Ma giocando una gara ogni 7gg gioca ancora abbastanza bene nonostante i (quasi) 37 anni.
jimmywarsall
04-05-2010, 15:19
Peccato che ai Mondiali si giochi una partita ogni TRE giorni :asd:
miciopazzo198x
04-05-2010, 16:56
Che rosicata per la curva del bilan :rotfl:
http://bianconeri.tripod.com/pictifo/viking_fossa.jpg
miciopazzo198x
04-05-2010, 17:01
Before the game between Milan and Juventus in Oktober 2005, a group of Milan fans from La Fossa Dei Leoni managed to steal some flags from the Viking group. Viking immediately planned their revenge, so when the Milan fans came back from a Champions League game in Eindhoven, Viking got their revenge. The Fossa dei Leoni member who was in charge of carrying the banner was followed by a group from Viking in Milano. After a few kilometers a Viking member on a motorbike, which was dressed like a cop, stopped him and all the Viking members catched him and stole the Fossa Dei Leoni banner. Before the game against Livorno, Viking and Fossa dei Leoni, somehow agreed to return to eachother the stolen stuff. But the blow was so hard to swallow for La Fossa Dei Leoni, that they decided to split up after many years as the most influential ultras group of Milan.:asd:
fdA40-99
04-05-2010, 18:03
:asd:
Ma no dai :asd: . Non si sono creati incidenti ai tempi vero per questo fatto? :mbe:
fdA40-99
04-05-2010, 18:07
Peccato che ai Mondiali si giochi una partita ogni TRE giorni :asd:
Non vedo bene la nostra nazionale lo stesso. Fra giocatori convocabili ma non convocati per l'effettiva poca esperienza internazionale, il crollo fisico del gruppo del 2006, le gare che potrebbero attendere gli azzurri dopo il girone eliminatorio (eventualmente superato), ho sensazioni molto negative. Quattro anni fa la davo fra le prime tre al mondo, oggi sotto le prime quattro. Un quarto di finale lo riterrei il risultato minimo mentre l'accesso in semifinale sarebbe il traguardo massimo possibile a mio parere.
miciopazzo198x
04-05-2010, 18:10
Ma no dai :asd: . Non si sono creati incidenti ai tempi vero per questo fatto? :mbe:
:boh:
Vabbè aspetta...... però la difesa risente anche di quello che combinano i centrocampisti......
esatto, la miglior difesa ha davanti il miglior centrocampo :D
esatto, la miglior difesa ha davanti il miglior centrocampo :D
e l'attacco è la miglior difesa,il che vuol dire che si deve segnare :cool:
e l'attacco è la miglior difesa,il che vuol dire che si deve segnare :cool:
meglio iniziare a non prendere pere per farle c'è sempre tempo...
jimmywarsall
04-05-2010, 20:10
Per vincere bisogna fare almeno un gol in più dell'avversario :O
Gol sbagliato gol subito :O
Palo è gol sbagliato :O
Rigore è quando arbitro fischia (o quando è per l'itner) :O + :O
jimmywarsall
04-05-2010, 21:22
Giochiamo partita per partita :O
D'ora in poi abbiamo X finali :O
Dobbiamo dare il 120% :O
Ho vinto io :sborone:
RoBeRtO_93
04-05-2010, 21:44
anche camo va via ragazzi ;(...... mi dispiace nonostante non è più quello di una volta..
jimmywarsall
04-05-2010, 21:50
Sempre :ave: al Camo.
Purtroppo l'età inizia anche per lui a farsi sentire.. troppi infortuni ultimamente.
Un fuoriclasse come pochi :ave:
fdA40-99
04-05-2010, 21:57
A meno di un'offerta «pari al suo valore». Difficile che qualcuno voglia spendere tre milioni d'ingaggio annuale per un esterno fisicamente deperito. Eccellente giocatore, mi spiace parta ma è chiaro che ormai la sua carriera sia tramontata.
miciopazzo198x
04-05-2010, 22:12
Per vincere bisogna fare almeno un gol in più dell'avversario :O
Calciopoli ha insegnato il contrario.
Arrivando terzi si vince lo scudetto di cartone :O
Comunque lazie owned :asd:
fdA40-99
04-05-2010, 23:22
Calciopoli ha insegnato il contrario.
Arrivando terzi si vince lo scudetto di cartone :O
Comunque lazie owned :asd:
:D
Intanto il mio Barça ha fatto altre 4 reti: peccato che abbia risparmiato le cartucce quando le doveva usare. :cry:
jimmywarsall
04-05-2010, 23:26
:D
Intanto il mio Barça ha fatto altre 4 reti: peccato che abbia risparmiato le cartucce quando le doveva usare. :cry:
beh... forse nella Liga i rigori glieli danno :asd: :asd: e non gli annullano i gol regolari :asd:
Giochiamo partita per partita :O
D'ora in poi abbiamo X finali :O
Dobbiamo dare il 120% :O
Ho vinto io :sborone:
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :O :O :O
Hyperion
04-05-2010, 23:34
Moggi a matrix in questo momento.
Ho sentito soltanto questa telefonata:
LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.
Ecco perchè la roma è rimasta fuori dalle intercettazioni.
E si chiude il cerchio.
:muro:
jimmywarsall
04-05-2010, 23:36
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco :O :O :O
nooooo :eek:
jimmywarsall
04-05-2010, 23:37
Moggi a matrix in questo momento.
Ho sentito soltanto questa telefonata:
LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli.
Ecco perchè la roma è rimasta fuori dalle intercettazioni.
E si chiude il cerchio.
:muro:
Il "bello" è che questa conversazione è già saltata fuori nel 2006 :doh: :rolleyes: :muro:
Era risaputa la cosa ;) Ecco perché l'avvocato di Moggi chiese ad Auricchio, amico di Baldini, se aveva incontrato e parlato delle indagini con Baldini...
Hyperion
04-05-2010, 23:42
Sì, lo so che era già nota, ma è la prima volta che si sente la telefonata in tv; qui non è moggi che dice che altri sanno, non è una sua opinione, è un dato di fatto, c'era premeditazione.
Che inculata, ragazzi.
Hyperion
04-05-2010, 23:54
Appoggio l'idea di Bea: occorre fare un processo alla giustizia sportiva, prima di riaprire un secondo calciopoli.
Eye of the tiger
05-05-2010, 00:05
Che imbecille Liguori; Big lucciano vuole infangare la memoria del povero poverino Facchetti.
Ma vaffan**lo:muro:
Sti moralisti di emme che credono di poter giudicare, bigotti che non sono altro abbiano per lo meno la decenza di non fare i giornalisti che vadano al Bar Sport a fare ste chiacchiere
jimmywarsall
05-05-2010, 00:40
Cercano di insabbiare ;)
Di alzare fumo... perché vada negli occhi e non si riesca a vedere la verità :rolleyes:
Hanno lo squaraus :fagiano:
Che schifo :Puke:
Eye of the tiger
05-05-2010, 01:01
Madonna mia sti giornalai ignoranti; ha una grande pazienza Moggi, non so se riuscirei a fare una trasmissione con giornalisti o presunti tali che raccontano ognuno il suo romanzo sulla vicenda; probabilmente non seguono neanche il processo; ma dalle parole di Liguori "già prima del processo si leggeva sui giornali che Moggi......" come se fosse una prova fondamentale del processo:rolleyes: :rolleyes:
Hyperion
05-05-2010, 01:03
Branca ha le schede svizzere? :doh:
Jollyroger87
05-05-2010, 03:33
Branca ha le schede svizzere? :doh:
Dovrebbe averle prese nello stesso posto di Moggi se non ricordo male, così si diceva eh...
Su Liguori, che dire.... :asd: Meglio che stia zitto va....
Poi ci sarebbe il solito Ziliani da commentare... :Puke:
Hanno temporaneamente riaperto le gabbie per pulirle,non tutte le bestie rimangono buone dentro.:rolleyes:
succose novità fronte napoli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31861947&posted=1#post31861947
ciao a tutti gobbbacci ;)
Juventus, se salta Benitez pronto il piano B: Prandelli o Spalletti
09:30 del 05 maggio
La Juventus si prepara al piano B, nel caso dovesse fallire la trattativa per portare Rafa Benitez a Torino.
Mentre il tecnico spagnolo aspetta chiarimenti dal Liverpool (ma sono già saltati due faccia a faccia con i Reds), i bianconeri pensano alle alternative. In questo caso, se saltasse Benitez, il nuovo dg Beppe Marotta preferirebbe un italiano: il nome forte del progetto alternativo sarebbe quindi l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli.
(Tuttosport)
L'altra opzione è quella che porta a Luciano Spalletti, già cercato dalla Juventus l'estate scorsa, prima della decisione di affidare la squadra a Ciro Ferrara. L'attuale tecnico dello Zenit di San Pietroburgo sarebbe già stato contattato dal club torinese.
(Corriere dello Sport)
e ti pareva che non c'era il piano B! :doh:
Juve, Buffon verso Manchester L'erede sarà Marchetti
09:01 del 05 maggio
Quella di domenica contro il Parma potrebbe essere l'ultima partita a Torino di Gigi Buffon con la maglia della Juventus.
Per il portiere della Nazionale, che costa 25 milioni di euro, sono in lizza il Manchester United e il Manchester City. In caso di cessione, Buffon ha chiesto ai dirigenti della Juventus di risolvere la questione prima dei Mondiali.
Per la sua sostituzione, intanto, la Juventus pernsa al portiere del Cagliari Federico Marchetti, favorito su Sirigu e Handanovic. Timido e riservato, Marchetti è l'opposto di Gigi, ma per esperienza ed età (27) rappresenta l'identikit ideale per il ruolo di numero uno bianconero.
(La Gazzetta dello Sport)
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:19
Buon cinque maggio
http://wiggum.andromedafree.it/wallpaper_5maggio.jpg
Madonna mia sti giornalai ignoranti; ha una grande pazienza Moggi, non so se riuscirei a fare una trasmissione con giornalisti o presunti tali che raccontano ognuno il suo romanzo sulla vicenda; probabilmente non seguono neanche il processo; ma dalle parole di Liguori "già prima del processo si leggeva sui giornali che Moggi......" come se fosse una prova fondamentale del processo:rolleyes: :rolleyes:
me lo sono chiesto pure io, come faccia. Ok non sarà un santo, ma chi lo è?
Scaricato dalla juve, scaricato da tutti, eppure alla fine non è diverso dagli altri del giro.
Io personalmente l'ho sempre sostenuto e sempre lo sosterrò, perchè queste cose succedono in tutti gli sport, non solo nel calcio, anche in sport cosidetti minori, e alla fine non dicono un cazzo.
Tutti questi perbenisti di qua, amatori del bel calcio bla bla bla, dove gira la grana non ce mai nulla di pulito, e se non stai al passo degli altri sei tagliato fuori.
Ora il calcio senza Moggi, ne la rubentus, è più pulito. Sisi come no :D
Come si dice? Morto un papa se ne fa un'altro.
E quanto è triste Liguori mamma mia. Mi dispiace per Facchetti, pace all'anima sua, ma non è perchè è morto allora non si possa parlare di cose fatte o dette da lui.
Allora non parliamo male di Hitler perchè è morto e non può replicare...
E' proprio un trombone XD
Radagast?
05-05-2010, 11:20
BUON 5 MAGGIO A TUTTI I FRATELLI JUVENTINI
http://www.youtube.com/watch?v=AWbg7EIV-bE&feature=related
le emozioni di quella giornata rimarranno sempre nei nostri cuori e ancora oggi, quando vedo questo video, la pelle d'oca la fa da padrona...incredibile la goduria di quei momenti...GRAZIE JUVE e onore a quella lazio...quella di oggi non è degna neanche di portargli il borsone
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:22
le emozioni di quella giornata rimarranno sempre nei nostri cuori e ancora oggi, quando vedo questo video, la pelle d'oca la fa da padrona...incredibile la goduria di quei momenti...GRAZIE JUVE e onore a quella lazio...quella di oggi non è degna neanche di portargli il borsone
La Lazie dei non ipocriti :ave:
Bari, focus mercato. Bonucci, più Inter che Juve. Ma piace anche all'estero
19:00 del 04 maggio
In nove mesi ha conquistato il mondo. Tanto è bastato a Leonardo Bonucci per imporsi all'attenzione generale. Una stagione super nelle file del Bari gli è valsa la considerazione di gran parte delle big di tutta Europa, nonché la quasi certa chiamata di Lippi per il Mondiale in Sudafrica. Un exploit che ha del clamoroso, considerando che soltanto la scorsa stagione, il centrale di Viterbo aveva giocato fino a gennaio nel Treviso, e poi nel Pisa: ovvero due formazioni scese dalla B in prima divisione. La stessa Inter (proprietaria del cartellino), lo scorso giugno non ha esitato a cederlo al Genoa nell'ambito dell'operazione che ha portato a Milano Motta e Milito. Subito dopo, ecco spuntare il Bari che si è assicurato la comproprietà del 23enne difensore per 1,3 milioni.
Oggi Bonucci è quotato almeno 15 milioni, ma difficilmente il Bari riuscirà a guadagnare l'esatta metà del valore del cartellino dello stopper. Due, infatti, sono le strade di mercato da battere. La prima: che Bari e Genoa mettano all'asta il giocatore e spartiscano equamente il ricavato. La seconda: che il club pugliese trovi un accordo preventivo con quello ligure. Ipotesi che, attualmente, sembra più probabile. Il Genoa, però, offre non più di 4 milioni più il rinnovo della comproprietà di Meggiorini (che resterebbe in Puglia un'altra stagione), nonché il prestito del difensore portoghese Diego Angelo. Non è escluso, inoltre, che i rossoblù possano girare al Bari un altro elemento che eventualmente possa arrivare nel corso del mercato estivo (Schelotto del Cesena o Eder dell'Empoli). Non solo: in caso di buona riuscita dell'affare, i Grifoni lascerebbero che i galletti concludano l'acquisto di Almiron dalla Juventus, senza proseguire un'operazione di disturbo cominciata nelle ultime ore.
Se Bonucci dovesse essere riscattato dal Genoa, è comunque difficile che resti alla corte di Gasperini. L'Inter e la Juventus lo corteggiano da tempo, così come sono pronte ad un investimento cospicuo sia il Bayern Monaco, sia il Manchester City, spinto da Mancini che ne aveva seguito la crescita ai tempi dell'Inter. Tutte ipotesi confermate ai microfoni di Calciomercato.com dall'agente del difensore, Davide Torchia. 'Leonardo piace ai grandi club italiani ed europei. Nessuna soluzione va scartata. Anche un'esperienza importante all'estero potrebbe rappresentare la soluzione ideale'. Il sogno del diretto interessato, però, è tinto di nerazzurro. 'Mi piacerebbe - dice Bonucci - vestire un giorno la maglia con cui sono cresciuto. In più, essere allenato da Mourinho sarebbe un onore'. Sarà dunque lo Special One ad aggiudicarsi uno dei pezzi più pregiati del prossimo mercato?
:rolleyes:
Ma è assurdo,:muro: abbiamo l'intero cartellino di Almiron da poter inserire (il bello è che si parla di comproprietà per 2,2 milioni!!!) e siamo pure indietro nella trattativa!!!
Juve, Buffon verso Manchester L'erede sarà Marchetti
09:01 del 05 maggio
Quella di domenica contro il Parma potrebbe essere l'ultima partita a Torino di Gigi Buffon con la maglia della Juventus.
Per il portiere della Nazionale, che costa 25 milioni di euro, sono in lizza il Manchester United e il Manchester City. In caso di cessione, Buffon ha chiesto ai dirigenti della Juventus di risolvere la questione prima dei Mondiali.
Per la sua sostituzione, intanto, la Juventus pernsa al portiere del Cagliari Federico Marchetti, favorito su Sirigu e Handanovic. Timido e riservato, Marchetti è l'opposto di Gigi, ma per esperienza ed età (27) rappresenta l'identikit ideale per il ruolo di numero uno bianconero.
(La Gazzetta dello Sport)
secondo me andava venduto prima, o meglio bisognava cercare il sostituto prima e poi venderlo
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:26
Andare al Manchester fare cosa? :asd:
Per arrivare secondi in PL o non vincere la CL?
Dai, o si interessa a lui il Barcellona (e FORSE ci pensa) oppure resta dov'è.
bè io ricordo comunque il bel regalone da parte di Peruzzi, che fra l'altro fu raggiunto dalla telefonata di un diversamente onesto il giorno prima, per chissà quali motivi... :fiufiu:
Grazie Karel! :ave:
http://bp3.blogger.com/_XQRe7ibWrv4/SBrYdMo3dmI/AAAAAAAAAFM/a_DeQbrti7o/s400/poborsky_karel.jpg
Radagast?
05-05-2010, 11:28
La Lazie dei non ipocriti :ave:
guarda nel video poborsky che quando segna manda a fanculo tutti i "suoi" tifosi....questi erano campioni no tutti sti bamboccioni di ora....ma prima il calcio era sporco, ora è bello, limpido e trasparente :rolleyes:
Io avrei puntato su Sirigu.
Avrei fatto uno stock dal palermo, Sirigu, Pastore, Kjaer (o come minchia si scrive).
ma come non rispolverare questo video??!
Questo è IL VIDEO del 5 maggio! :cool: :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=B5plmmTt55I&feature=related
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:40
guarda nel video poborsky che quando segna manda a fanculo tutti i "suoi" tifosi....questi erano campioni no tutti sti bamboccioni di ora....ma prima il calcio era sporco, ora è bello, limpido e trasparente :rolleyes:
Pure il gol dell'EX, Simeone :asd:
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:41
ma come non rispolverare questo video??!
Questo è IL VIDEO del 5 maggio! :cool: :ave:
http://www.youtube.com/watch?v=B5plmmTt55I&feature=related
Senza di te non andremo lontano, Antonio Conte nostro capitano :cool:
perugia..se fosse successo una cosa del genere a favore della juve!
a distanza di anni ricordano un rigore negato su ronaldo ma nessuno ricorda che all'ultima giornata giocammo in una piscina per volere di un arbitro che poi dichiarò di essere tifoso laziale!!!
soffrono di amnesia parziale :asd:
buoni brividi a tutti.. http://www.youtube.com/watch?v=AlJG3uRBABo&feature=related
miciopazzo198x
05-05-2010, 11:57
perugia..se fosse successo una cosa del genere a favore della juve!
a distanza di anni ricordano un rigore negato su ronaldo ma nessuno ricorda che all'ultima giornata giocammo in una piscina per volere di un arbitro che poi dichiarò di essere tifoso laziale!!!
Si anche se và detto che lì il problema era il far giocare una partita importante con 70 minuti pausa e pioggia.
Però va anche detto che il Perugia la giocò nelle nostre stesse condizioni quindi la sconfitta fu regolare pur essendo assurda la situazione.
Si anche se và detto che lì il problema era il far giocare una partita importante con 70 minuti pausa e pioggia.
Però va anche detto che il Perugia la giocò nelle nostre stesse condizioni quindi la sconfitta fu regolare pur essendo assurda la situazione.
non può essere regolare una vittoria su un campo non regolare..è un contro senso
Il problema è che un partita giocata in quelle condizioni è per forza di cose falsata... Qualsiasi occasione di segnare è sicuramente "modificata" dalle condizioni del campo.
Gianni1482
05-05-2010, 12:17
Io avrei puntato su Sirigu.
Avrei fatto uno stock dal palermo, Sirigu, Pastore, Kjaer (o come minchia si scrive).
quoto
Di partite sotto l'acqua ce ne sono una marea, ma un conto è giocare con campo allentato e un altro è giocare a pallanuoto. La difficoltà c'è per tutte e due le squadre, ma chi si deve difendere ha il 99% di chance di ottenere il risultato.
Per di più ricordo l'arbitro che cerco per giustificare la scelta un punto dove il pallone facesse un minimo di rimbalzo.
Radagast?
05-05-2010, 12:27
ieri sera avete visto lucianone che dava del trombone a paolo liguori :asd:
Farsopoli, non calciopoli, e i fuochi d'artificio stanno per arrivare (cit.) :cool:
succose novità fronte napoli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31861947&posted=1#post31861947
ciao a tutti gobbbacci ;)
Piaccia o non piaccia, le telefonate ci sono (cit.) :cool:
Onestoni!! :O :asd:
ieri sera avete visto lucianone che dava del trombone a paolo liguori :asd:
yep, spettacolo!! liguori, che pena, mi sembra ieri quando in quel lontano giugno 2006 era presente da ogni parte a spalare merda sulla Juve, mi vengono attacchi di gastrite solo a ripensarci.
Poi ci sarebbe il solito Ziliani da commentare... :Puke:
Ieri il presentatore di Matrix, del quale ignoro il nome, lo ha definito accanito antijuventino, e già qui c'è dentro tutto, ora non capisco come una persona come Ziliani possa commentare la domenica i post-partita della Juve, o le moviole, io lo definisco un incompetente manipolatore, altro che antijuventino.
Juventus, se salta Benitez pronto il piano B: Prandelli o Spalletti
09:30 del 05 maggio
[I]La Juventus si prepara al piano B, nel caso dovesse fallire la trattativa per portare Rafa Benitez a Torino.
Mentre il tecnico spagnolo aspetta chiarimenti dal Liverpool (ma sono già saltati due faccia a faccia con i Reds), i bianconeri pensano alle alternative. In questo caso, se saltasse Benitez, il nuovo dg Beppe Marotta preferirebbe un italiano: il nome forte del progetto alternativo sarebbe quindi l'allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli.
(Tuttosport)
E fu così che alla fine Secco nel giugno 2010 fù promosso come nuovo allenatore della Juve, in pieno stile Alonso-Poulsen.
Radagast?
05-05-2010, 13:25
yep, spettacolo!! liguori, che pena, mi sembra ieri quando in quel lontano giugno 2006 era presente da ogni parte a spalare merda sulla Juve, mi vengono attacchi di gastrite solo a ripensarci.
era troppo frustato per il biscotto di lazio inter di domenica...con qualcuno doveva prendersela, poverino :rolleyes:
era troppo frustato per il biscotto di lazio inter di domenica...con qualcuno doveva prendersela, poverino :rolleyes:
no no, quando parla di Juve e Moggi (soprattutto) spara mega c*****e a caso, senza sapere come stanno realmente le cose. (Moggi cit.)
Ma date retta a Liguori????? Il più fazioso tra i faziosi giornalisti italiani. Non perdiamo tempo con gente come quella.....
fdA40-99
05-05-2010, 16:13
Ma diamo retta a Tuttosport anche, perché non dare retta a Liguori? Non si fanno privilegiati qui! :D
Juve da rifondare Un precedente incoraggiante
16:38 del 05 maggio
Juventus disastrosa, Juventus fuori dai giochi con 'zero tituli' conquistati e Juventus contestata dai tifosi? Nessun problema. C'è un precedente incoraggiante, che fa ben sperare per il futuro prossimo. E' il 1993/94. Passaggio di consegne tra l'era Boniperti-Trapattoni e quella del connubio Lippi-Triade.
Anche allora i bianconeri erano reduci da un disastro: squadra contestatissima, fuori dalla coppa Italia e dalla coppa Uefa, seconda in campionato, quando quel piazzamento non valeva la Champions League. In corso Galileo Ferraris si decise di ripartire da nove undicesimi dello stesso organico, con inserimenti di spessore: Ferrara, Paulo Sousa, Tacchinardi e Deschamps. L'anno successivo fu quello della riscossa: la Juve conquistò scudetto e coppa Italia e arrivò in finale di Coppa Uefa. Cominciava il quinquennio d'oro del primo ciclo Lippi. Una cosa che fa ben sperare per l'anno prossimo.
Andrea Bonino
:p
OvErClOck82
05-05-2010, 18:04
Juve da rifondare Un precedente incoraggiante
16:38 del 05 maggio
Juventus disastrosa, Juventus fuori dai giochi con 'zero tituli' conquistati e Juventus contestata dai tifosi? Nessun problema. C'è un precedente incoraggiante, che fa ben sperare per il futuro prossimo. E' il 1993/94. Passaggio di consegne tra l'era Boniperti-Trapattoni e quella del connubio Lippi-Triade.
Anche allora i bianconeri erano reduci da un disastro: squadra contestatissima, fuori dalla coppa Italia e dalla coppa Uefa, seconda in campionato, quando quel piazzamento non valeva la Champions League. In corso Galileo Ferraris si decise di ripartire da nove undicesimi dello stesso organico, con inserimenti di spessore: Ferrara, Paulo Sousa, Tacchinardi e Deschamps. L'anno successivo fu quello della riscossa: la Juve conquistò scudetto e coppa Italia e arrivò in finale di Coppa Uefa. Cominciava il quinquennio d'oro del primo ciclo Lippi. Una cosa che fa ben sperare per l'anno prossimo.
Andrea Bonino
:p
beh 9 su 11 mi sembrano parecchi, e un secondo posto non mi sembra un settimo :stordita:
al di là delle contestazioni non ci vedo molte analogie :stordita:
miciopazzo198x
05-05-2010, 18:10
Itner 13esima in quella stagione :asd:
Moggi stava già preparando il terreno :O
jimmywarsall
05-05-2010, 18:13
Buon cinque maggio
http://wiggum.andromedafree.it/wallpaper_5maggio.jpg
Giusto... buon 5 maggio a tutti...
ho ascoltato ora la nuova itnercettazione di facchetti-bergamo....
VER-GO-GNO-SA :Puke:
dove sono gli onestoni?... dove sono adesso? :muro: :muro: :muro:
jimmywarsall
05-05-2010, 18:15
Ogni volta che la rivedo :ave: :ave:
E senza FARSOPOLI sarebbe ancora così :mad:
Un buon 5 maggio a tutti :)
jimmywarsall
05-05-2010, 18:24
non può essere regolare una vittoria su un campo non regolare..è un contro senso
Il problema è che un partita giocata in quelle condizioni è per forza di cose falsata... Qualsiasi occasione di segnare è sicuramente "modificata" dalle condizioni del campo.
Il fatto è che C'ERA UNA REGOLA... che in caso di sospensione l'intervallo NON POTEVA SUPERARE I 45' ...
C'ERA UNA REGOLA :read: :read:
che un arbitro LAZIALE non ha applicato... causa le polemiche CREATE AD ARTE nella settimana precedente....
pensate a cosa sarebbe successo...
la Juve che gioca il giorno dopo.... e vince lo scudo il giorno dopo.... la rivoluzione sarebbe successa....
sempre più schifo :Puke:
ma quando è la Juve a perdere è tutto normale... è tutto limpido... è tutto in buona fede :Puke:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.