PDA

View Full Version : Juventus Clan HWU - 2009/2010 - Zac! Un taglio al (glorioso) passato

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [43] 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134

miciopazzo198x
02-11-2009, 13:58
Qualcuno di voi era allo stadio?

Tra buu razzisti, motorini, fumogeni, risse in campo, razzi che partono, furti di biglietti, giocatori malmenati, arbitri insultati e aggrediti, ecc, come già detto in passato, non c'è tessera del tifoso o tornello che tenga perchè questo è un problema di mentalità che non scompare con un provvedimento più o meno ferreo.

recoil
02-11-2009, 14:07
ti correggo... Spalletti non può allenare almeno per quest'anno un'altra squadra italiana.. avendo fatto 2 partite con la Roma in questo campionato.

infatti, lui è bloccato fino a giugno
di recente ho letto di un suo accostamento alla nazionale, che non è così improbabile

miciopazzo198x
02-11-2009, 14:08
infatti, lui è bloccato fino a giugno
di recente ho letto di un suo accostamento alla nazionale, che non è così improbabile

Non è allenatore da cinque partite l'anno e un mese di allenamento su dodici.

IMHO

AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 14:08
A me sembra che sia fermo fino a Gennaio, non Giugno. E a quel che dicono si è già accordato con lo Zenith

Gianni1482
02-11-2009, 14:09
che schifo l'ambiente dello stadio!!pochissime volte son andato in curva e l'ambiente non mi è affatto piaciuto

jimmywarsall
02-11-2009, 14:10
A me sembra che sia fermo fino a Gennaio, non Giugno. E a quel che dicono si è già accordato con lo Zenith

All'estero può andare quando vuole :read: anche domani.

Va solo a Gennaio (si pensa) perché il campionato russo inizia a Febbraio (o cmq si gioca durante l'anno solare) :read:

In Italia non può allenare fino a Giugno 2010.

miciopazzo198x
02-11-2009, 14:11
che schifo l'ambiente dello stadio!!pochissime volte son andato in curva e l'ambiente non mi è affatto piaciuto

Quoto :stordita:

jimmywarsall
02-11-2009, 14:11

Le curve sono piene di gente repressa che va allo stadio solo per sfogare le proprie frustrazioni :read: :read:

recoil
02-11-2009, 14:32
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/inter-record-primato/inter-record-primato.html?ref=hpspr1

io non sono molto d'accordo
dice che dovremmo sperare nell'ennesimo flop in coppa dell'Itner
ma dai, se escono dalla champions è ovvio che il campionato lo vincono...

darkdragonseven
02-11-2009, 14:33
L'ho detto prima e lo ripeto adesso: la juve ha una rosa da antagonista all'inter (non da scudetto), ma solo nell'ipotesi di pieno organico visto che le riserve, ahimè, non sono degne di giocare nella juve, figuriamoci se sono degne di sostituire i titolari. Con un Sissoko di cartone e un Camoranesi uscito anzitempo, la rimonta era prevedibile; mi auguro che il ritorno di Momo sia definitivo, insieme a quello di Alex e Iaquinta (quest'ultimo, forse, addirittura più indispensabile del capitano..).

jimmywarsall
02-11-2009, 14:36
Purtroppo devo concordare... al completo possiamo battere chiunque.

Ma con tutte queste defezioni vengono fuori i limiti delle "seconde linee" ... per qualche partita si può sopperire.. ma alla lunga paghi eccome l'inferiore qualità dei sostituti.

maxsona
02-11-2009, 14:58
Ma Caceres? io lo farei giocare

AtuttaBIRRA!
02-11-2009, 15:02

C'è! Mascherato ma c'è.

jimmywarsall
02-11-2009, 15:03

Aveva fatto (molto) bene a Siena... poi si è rotto il naso in allenamento :doh:

P.M.&R.M.
02-11-2009, 17:07
uffa ho l'influenza sto a casa da 1 giorno e già mi sono annoiato :cry:

FA.Picard
02-11-2009, 17:10
la suina? :oink:

P.M.&R.M.
02-11-2009, 17:11
la suina? :oink:

il medico di famiglia ha detto che è quella...cioè mi ha detto che i sintomi sono quelli però bho :wtf:

Koji
02-11-2009, 17:17
il medico di famiglia ha detto che è quella...cioè mi ha detto che i sintomi sono quelli però bho :wtf:

Stai lontano dal pc allora!!! Vuoi infettarci tutti??? :ops:

P.M.&R.M.
02-11-2009, 17:20
Stai lontano dal pc allora!!! Vuoi infettarci tutti??? :ops:

che simpaticone :sofico:

Koji
02-11-2009, 17:30
che simpaticone :sofico:

:sofico:

E che ne so....se ne sentono di tutti i colori su sta maialona di suina. :stordita:

grazg
02-11-2009, 19:49

controlla se ti è spuntato il codino arricciato e se il naso si è schiacciato -> :oink:
scherzi a parte, buona guarigione :)

Hyperion
02-11-2009, 19:51

Tranquillo, è un'influenza come le altre; purtroppo gli hanno dato un nome, e la stanno reclamizzando come fosse la malattia del secolo...

;)

The_SaN
02-11-2009, 20:34
Tranquillo, è un'influenza come le altre; purtroppo gli hanno dato un nome, e la stanno reclamizzando come fosse la malattia del secolo...

;)Esatto, come mortalitá é molto simile a quella "comune"... solo che a quest' ultima non si da molta importanza :D
Piú che altro é pericolosa per le donne incinta, che sembrano avere complicazioni molto piú facilmente.

miciopazzo198x
02-11-2009, 20:42
Quando sei incinta non c'è cosa che non sia pericolosa tra patologie e farmaci.

Comunque sentivo che il vaccino ha fatto diversi morti... :mc: E' pericoloso e addirittura in Germania i politici avranno un vaccino diverso dagli altri....

The_SaN
02-11-2009, 20:45
Quando sei incinta non c'è cosa che non sia pericolosa tra patologie e farmaci.

Comunque sentivo che il vaccino ha fatto diversi morti... :mc: E' pericoloso e addirittura in Germania i politici avranno un vaccino diverso dagli altri....Per i politici italiani (ma anche quelli brasiliani, perché no) glielo preparo io il vaccino :Perfido:

P.M.&R.M.
03-11-2009, 07:04
controlla se ti è spuntato il codino arricciato e se il naso si è schiacciato -> :oink:
scherzi a parte, buona guarigione :)

il codino ancora nn c'è per fortuna :D

grazie ;)

;)

sisi lo so, fondamentalmente nn sono molto preoccupato (mia madre invece è abbastanza preoccupata:p )

Comunque sentivo che il vaccino ha fatto diversi morti... :mc: E' pericoloso e addirittura in Germania i politici avranno un vaccino diverso dagli altri....

il mio dottore me lo ha sconsigliato, mi ha detto che è ancora in fase sperimentale e che ancora nn lo hanno testato sugli animali :\

cmq fondamentalmente se nn mi facessero male gli occhi potrei dire di stare bene, nn ho dolori...nn sono stordito la testa nn mi fa male...

vabbè vado alla ricerca di qualcosa che mi tenga occupato un pò

cionci
03-11-2009, 07:15
Tra l'altro quando ti fanno questo vaccino ti tocca firmare una rinuncia alla rivalsa in caso di problemi derivati dal farmaco...

megajuventino
03-11-2009, 07:37
giorno....:(

P.M.&R.M.
03-11-2009, 08:14
e la febbre continua a scendere :winner:

JüN1oR
03-11-2009, 08:30
Giorno ragazzi non ce delpi in champions :cry: e neanche marchisio :cry: iaquinta, bracchetto :cool: , sissoko :cry: e penso basta :( :D

matteo1
03-11-2009, 08:44
Comunque sentivo che il vaccino ha fatto diversi morti... :mc:
anche tutti gli altri vaccini possono creare problemi, così come i farmaci e come tante altre sostanze che vengono a contatto con il nostro organismo. ;)

il mio dottore me lo ha sconsigliato, mi ha detto che è ancora in fase sperimentale e che ancora nn lo hanno testato sugli animali :\

se sei influenzato allora il vaccino non ti serve più;
e comunque il vaccino ha "saltato" la fase sperimentale per 2 motivi:
1. perchè non ce ne sarebbe stato il tempo, vista la pandemia
2. perchè fondamentalmente le evidenze degli altri vaccini portano a ritenere che questo vaccino possa dare i problemi di tutti gli altri vaccini
di diverso ci sono solo i frammenti del virus che sono specifici dell'H1N1

Naico69
03-11-2009, 10:19
uffa ho l'influenza sto a casa da 1 giorno e già mi sono annoiato :cry:

Purtroppo ci sono dentro anch'io (normale influenzina)...sono a casa da stamattina alle 8 e già non ne posso più.:mad:

;)

Occhio che la pandemia deve ancora arrivare, io in ospedale ci lavoro, sono a contatto spesso con pazienti di Pronto soccorso e ti assicuro che la situazione non è per niente rosea...FIDATI.:O :tie:

Io infatti non mi vaccinerò...ma solamente perchè sono contrario alla vaccinazione: non l'ho mai fatto e non intendo farlo ora.

anche tutti gli altri vaccini possono creare problemi, così come i farmaci e come tante altre sostanze che vengono a contatto con il nostro organismo. ;)
se sei influenzato allora il vaccino non ti serve più;
e comunque il vaccino ha "saltato" la fase sperimentale per 2 motivi:
1. perchè non ce ne sarebbe stato il tempo, vista la pandemia
2. perchè fondamentalmente le evidenze degli altri vaccini portano a ritenere che questo vaccino possa dare i problemi di tutti gli altri vaccini
di diverso ci sono solo i frammenti del virus che sono specifici dell'H1N1

Esatto!
Per la cronaca molti dei miei colleghi, si stanno vaccinando sia per la "maiala" che per l'influenza "normale"...praticamente il 2x1 alla coop.:doh:
Poi forse avranno ragione loro...ma rimango della mia idea.:stordita:

davide66
03-11-2009, 11:16

Quoto :stordita:

Le curve sono piene di gente repressa che va allo stadio solo per sfogare le proprie frustrazioni :read: :read:

Sono d'accordo con tutti e tre. Lo stadio ormai è un posto per depressi....per non dire peggio....

proevolution
03-11-2009, 12:55
allora stasera quanto si perde??:p

MauroGerman
03-11-2009, 12:59

2-1

Naico69
03-11-2009, 13:06

2-1

:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:

fdA40-99
03-11-2009, 13:30
Va bene il pessimo periodo, ma perdere contro il Maccabi Haifa sarebbe il punto più basso da 10 anni a questa parte. Peggio dell'Intertoto.

Nessuno che commenta Platini? Secondo me ha ragione. E che ne replichi l'Internazionale F.C. la squadra di Milano, risulta indebitata da quanto apprendo tramite Forbes, così come Manchester Utd., Arsenal, Liverpool, Real Madrid. Anche la Juventus, solo che la percentuale è di molto inferiore. Non sapevo invece che in Germania fosse vietato fare debito.

paolo.guidx
03-11-2009, 13:38
Va bene il pessimo periodo, ma perdere contro il Maccabi Haifa sarebbe il punto più basso da 10 anni a questa parte. Peggio dell'Intertoto.

Nessuno che commenta Platini? Secondo me ha ragione. E che ne replichi l'Internazionale F.C. la squadra di Milano, risulta indebitata da quanto apprendo tramite Forbes, così come Manchester Utd., Arsenal, Liverpool, Real Madrid. Anche la Juventus, solo che la percentuale è di molto inferiore. Non sapevo invece che in Germania fosse vietato fare debito.

Con la differenza che da noi c'è un simpaticone (anzi, più di uno) che ogni anno si fruga nel portafoglio e ripiana il bilancio......:read:

Strano che non abbia parlato di Real Madrid, evidentemente ci tiene al posto accanto a Calderon....Il solito colpo gobbo.:doh:

jimmywarsall
03-11-2009, 13:59

;)

Bisogna vendere i vaccini :O

jimmywarsall
03-11-2009, 14:01
Giorno ragazzi non ce delpi in champions :cry: e neanche marchisio :cry: iaquinta, bracchetto :cool: , sissoko :cry: e penso basta :( :D

Fai più alla svelta a dire quelli che ci sono :O

jimmywarsall
03-11-2009, 14:06

Grande Michel :asd: :asd:

Platini: “chi potrebbe acquistare l’Inter? Solo uno stupido”

Tre anni per rimettere in ordine i conti dei club, eliminando i debiti: prosegue la campagna di Michel Platini contro gli eccessi economici del calcio europeo, e l’esterofilia della Premier League. E a proposito di società gravate da debiti milionari – tra le quali ha citato l’Inter – ha dichiarato: «Chi sarebbe così stupido da acquistare una società così indebitata?». Nel corso di un’intervista in esclusiva al Daily Telegraph il presidente della Uefa ha assicurato di voler aiutare le società ad avere bilanci migliori, impedendo che i costi superino i ricavi. «Introducendo nuove regole proteggeremo gli investimenti di Roman Abramovich, Massimo Moratti e Malcolm Glazer - le parole di Platini -. Sono sicuro che vorrebbero vendere ma chi mai sarebbe così stupido da acquistare club così indebitati? Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa. Tutti i proprietari mi hanno chiesto una migliore filosofia, più trasparenza. In Germania i debiti non sono consentiti, in Inghilterra sì».

PREMIER, ESEMPIO DA EVITARE – Il numero uno della Uefa è convinto che la nuova regolamentazione avvicinerà nuovi potenziali investitori. «Se regoli il sistema, più persone saranno interessate ad acquistare. Non sono un economista, ma uso la logica». Platini si augura inoltre che il calcio europeo non segua l’esempio della Premier League dove 10 club su 20 sono in mano di proprietari stranieri. «Mi piace quando si investe nei propri campionati d’origine. Gli inglesi dovrebbero fare leggi per impedire l’arrivo di altri investitori stranieri, così come in Germania dove uno straniero non può controllare più del 50% della società. In Francia gli stadi sono di proprietà dei comuni locali. A me piace il modello del Barcellona: i tifosi sono gli azionisti e non può esserci un proprietario straniero. Grande». Contro i presidenti stranieri, e contro i giovani stranieri acquistati dai club più ricchi. «In Inghilterra ci sono talenti, non bisognerebbe comprare ragazzi di 13 anni dal resto d’Europa. Non mi piace il sistema dell’Arsenal. Più giocatori inglesi hai in rosa e meglio è per il calcio nazionale. Dobbiamo proteggere le nazionali. La Commissione Europea ha stabilito che uno straniero dopo un certo periodo di soggiorno può giocare per quella nazionale, ma noi non siamo d’accordo che Didier Drogba indossi la maglia dell’Inghilterra».

PREFERISCO TECNICI AUTOCTONI - Anche la scelta di Fabio Capello sulla panchina dei Tre Leoni non ha convinto il presidente Uefa. «Capello è un bravo tecnico e l’Inghilterra lo ha chiamato per vincere. Ma io continuo a preferire un tecnico francese per la nazionale francese». Nonostante le recenti sviste in Europa League Platini difende infine anche l’introduzione dei giudici di porta. «La tecnologia ucciderà il calcio. Affidarsi agli uomini è meglio, il mio compito è aiutarli a vedere tutto quello che succede in campo. Per questo motivo abbiamo voluto il giudice di porta».

Praticamente ha dato dello stupido al Muratt :sbonk: (anche se ciò che è scritto nel titolo ovviamente è la solita "deduzione" del giornalaio di turno :asd:)

Quello che mi piace è questo:

Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa. :ave: :ave:

è la filosofia giusta.. :cool: .. speriamo riescano pian piano ad attuarla...

nel caso.... ciao ciao itner :sbonk: :rotfl: :sbonk:

Regis
03-11-2009, 15:25
bella bisogna vedere quando e se verrà attuata tale regola :D

jimmywarsall
03-11-2009, 15:29
bella bisogna vedere quando e se verrà attuata tale regola :D

Non nell'immediato purtroppo :rolleyes:

Cmq stanno per finire i tempi del: compro tutto iooooo :ubriachi: pago tutto iooooo :ubriachi: ripiano tutto ioooooo :ubriachi:

povero perdatti :rotfl: :cry: :rotfl:

gli toccherà ripiegare su football manager :cry: :cry: :cry:

plutus
03-11-2009, 15:42
Quello che mi piace è questo:

Il criterio che seguiremo è che chi vorrà partecipare alle nostre competizioni non potrà spendere più di quanto incassa. :ave: :ave:
:

Platini dimentica una cosa: che non tutti i club in europa sono soggetti alla stessa fiscalità. Vedi i club spagnoli oppure il Monaco...

paolo.guidx
03-11-2009, 15:47
Non nell'immediato purtroppo :rolleyes:

Cmq stanno per finire i tempi del: compro tutto iooooo :ubriachi: pago tutto iooooo :ubriachi: ripiano tutto ioooooo :ubriachi:

povero perdatti :rotfl: :cry: :rotfl:

gli toccherà ripiegare su football manager :cry: :cry: :cry:

:rotfl: :sbonk:

Buona questa. ;)

paolo.guidx
03-11-2009, 15:47
Platini dimentica una cosa: che non tutti i club in europa sono soggetti alla stessa fiscalità. Vedi i club spagnoli oppure il Monaco...

Guarda un pò, dove fa la spola lui, tra madrid e monaco..... :doh:

buglis
03-11-2009, 15:50

Vorrà dire che si andrà in champions con gli scarpaciotti per ridurre gli stipendi. :asd:

jimmywarsall
03-11-2009, 15:52

Avrà pensato anche a questo ;).. tutto a suo tempo :O

plutus
03-11-2009, 15:56
Avrà pensato anche a questo ;).. tutto a suo tempo :O

il principio é giusto ma già oggi accade che certi club siano di fatto avvantaggiati su altri per motivi fiscali: non si potrebbe iniziare da qui uniformando questo aspetto?
mi son sempre chiesto poi come mai monaco&spagna non violino i principi di concorrenza sanciti dalla UE...

done75
03-11-2009, 16:07
Ci mancherebbe anche questo (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/11/03-44458/Sacchi:+%C2%ABMi+piacerebbe+allenare+la+Juventus%C2%BB),dopo aver dovuto sopportare x 2 anni un maiale in panchina!!!!

jimmywarsall
03-11-2009, 16:22
Ci mancherebbe anche questo (http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2009/11/03-44458/Sacchi:+%C2%ABMi+piacerebbe+allenare+la+Juventus%C2%BB),dopo aver dovuto sopportare x 2 anni un ..... in panchina!!!!

Sacchi è finito come allenatore da anni ormai... ora il suo calcio non è più "innovativo" come ai suoi tempi... inoltre proprio lui si ritirò per il "troppo stress" da panchina...

P.S.: io ho apprezzato (e tutt'ora apprezzo) Ancelotti come persona e come allenatore :read:

buglis
03-11-2009, 16:25
Sacchi è finito come allenatore da anni ormai... ora il suo calcio non è più "innovativo" come ai suoi tempi... inoltre proprio lui si ritirò per il "troppo stress" da panchina...

P.S.: io ho apprezzato (e tutt'ora apprezzo) Ancelotti come persona e come allenatore :read:

Infatti, non credo gli regga il cuore!!

Regis
03-11-2009, 16:27

anche io ma non riesco a dimenticare la sua avventura qui alla juve :O

jimmywarsall
03-11-2009, 16:29

beh... bastava un Van der Sar meno saponetta.. e avremmo vinto...

senza calcolare il fatto che quei due scudi ci furono sgraffignati letteralmente grazie ai magheggi ... solo che i magheggi finché sono degli altri vanno bene... :rolleyes:

Regis
03-11-2009, 16:37
beh... bastava un Van der Sar meno saponetta.. e avremmo vinto...

senza calcolare il fatto che quei due scudi ci furono sgraffignati letteralmente grazie ai magheggi ... solo che i magheggi finché sono degli altri vanno bene... :rolleyes:

beh si van der sar altra delusione di portiere che non si è mai adattato al campionato italiano mentre in inghilterra anche se il suo penso sia rimasto pressocchè lo stesso riesce a combinare qualcosa cosa che qui non riusciva a fare:muro:

proevolution
03-11-2009, 17:03
la gazza dice che quasi sicuramente stasera per un affaticamento giovinco in panca..al suo posto de ceglie:eek:

e legro favorito su cannavaro:eek:

recoil
03-11-2009, 17:13

Ancelotti è la prova che alla Juve non puoi fallire più di una volta e che c'è fretta di vincere

non dimentichiamo che il buon Carletto in campionato fece due secondi posti, ma in coppa non combinò chissà cosa...

maxsona
03-11-2009, 17:16
Per adesso nemmeno un sopcast :cry: :cry:

The_SaN
03-11-2009, 17:21
Per adesso nemmeno un sopcast :cry: :cry:Oggi si fará fatca a trovare un canale decente :cry:

Regis
03-11-2009, 17:34
Oggi si fará fatca a trovare un canale decente :cry:

eggià stiamo giocando contro una squadretta, persino la partita contro bate aveva suscitato piu' interesse :sofico:

P.M.&R.M.
03-11-2009, 18:02
sera :O

proevolution
03-11-2009, 18:03
Per adesso nemmeno un sopcast :cry: :cry:

:cry: :cry:

jimmywarsall
03-11-2009, 18:47
Oggi si fará fatca a trovare un canale decente :cry:

già :muro: :muro: :muro:

maxsona
03-11-2009, 19:10
Mamma mia come siamo messi male :cry: :cry:

TEL AVIV, 3 novembre - La Juve stasera è chiamata a vincere contro il Maccabi Haifa, fanalino di coda del girone dei bianconeri. Ferrara sorprende tutti e schiera Tiago titolare al posto dell'infortunato Giovinco. Niente De Ceglie quindi. In porta Gigi Buffon. A destra Caceres preferito a Grygera. Al centro Legrottaglie giocherà al posto di Cannavaro. Completano il reparto arretrato Chiellini e Grosso. A centrocampo Felipe Melo e Poulsen. Dietro l'unica punta Amauri giocano Camoranesi e Diego. Il tecnico bianconero schiera quindi un 4-3-2-1.

jimmywarsall
03-11-2009, 19:13
A Studio Spork han fatto vedere che diluviava :asd:

strano :asd: :asd:

fede27
03-11-2009, 19:23
Mamma mia come siamo messi male :cry: :cry:

TEL AVIV, 3 novembre - La Juve stasera è chiamata a vincere contro il Maccabi Haifa, fanalino di coda del girone dei bianconeri. Ferrara sorprende tutti e schiera Tiago titolare al posto dell'infortunato Giovinco. Niente De Ceglie quindi. In porta Gigi Buffon. A destra Caceres preferito a Grygera. Al centro Legrottaglie giocherà al posto di Cannavaro. Completano il reparto arretrato Chiellini e Grosso. A centrocampo Felipe Melo e Poulsen. Dietro l'unica punta Amauri giocano Camoranesi e Diego. Il tecnico bianconero schiera quindi un 4-3-2-1.

Ah beh giusto mancava formica....Poi è tanto che non ci si infortunava qualcuno.

..così si riposa..

..mabaffffff

proevolution
03-11-2009, 19:26
se qualcuno trova un link decente mi puo mandare un msg privato:cry: ?

jimmywarsall
03-11-2009, 19:27
Ci sono più link per Besiktas - Wolfsburg :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

jimmywarsall
03-11-2009, 19:45
01. Gianluigi Buffon (G)
03. Giorgio Chiellini
33. Nicola Legrottaglie
06. Fabio Grosso
02. Martín Cáceres
04. Felipe Melo
18. Christian Poulsen
11. Carvalho De Oliveira Amauri
28. Diego
30. Tiago
16. Mauro German Camoranesi

:wtf:

Piagaaaaa :nera: :nera:

recoil
03-11-2009, 19:46
faraone portaci alla vittoria :ave:

fede27
03-11-2009, 19:49
Se qualcuno....trova..qualcosa...mi pvtizza por favòr?? :D

proevolution
03-11-2009, 19:54
Se qualcuno....trova..qualcosa...mi pvtizza por favòr?? :D

nn si trova niente...che palle sempre con le partite della juve:mad: :cry:

jimmywarsall
03-11-2009, 19:58
non si vede niente :muro:

Regis
03-11-2009, 19:59
ne trovassi uno funzionante :muro:

Traveller23
03-11-2009, 20:00
Ci sono più link per Besiktas - Wolfsburg :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gol del wolfsburg :asd:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:01
Alla radio dicono "in cattedra Diego"... non vedoooo :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

proevolution
03-11-2009, 20:02
Alla radio dicono "in cattedra Diego"... non vedoooo :cry: :cry: :cry: :muro: :muro: :muro:

sn risucito a vedere solo per un attimo:sofico: punizione di diego mezzo miracolo del portiere:O

Hyperion
03-11-2009, 20:03

Ma come diego in cattedra, non doveva essere in campo? :O
Certo, che tra infortunati ed insegnanti quest'anno è dura eh... :stordita: :O

:D

jimmywarsall
03-11-2009, 20:09
Ma come diego in cattedra, non doveva essere in campo? :O
Certo, che tra infortunati ed insegnanti quest'anno è dura eh... :stordita: :O

:D

e io che perdo tempo a leggere :muro: :muro:

proevolution
03-11-2009, 20:11
trovato:eek: si vede un po male ma meglio di niente:D

jimmywarsall
03-11-2009, 20:14
trovato:eek: si vede un po male ma meglio di niente:D

link'???? :nera:

proevolution
03-11-2009, 20:14
che miracolo che ha fatto buffon:eek:

fede27
03-11-2009, 20:16

Ci prova Caceres dalla lunga distanza, conclusione da dimenticare
11°
Tiraccio di Poulsen dai venti metri, palla sul fondo
13°
Destro da fuori di Tiago, conclusione telefonata che si spegne tra le braccia di Davidovitch

:asd: :asd:

jimmywarsall
che miracolo che ha fatto buffon:eek:

L I N K ! ! ! ! :grrr:

fede27
Dalla cronaca online comunque sembriamo fare abbastanza schifo :stordita:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:17
proevolution !!!!

proevolution
03-11-2009, 20:18
http://angrtv.50webs.com/ch6.html uso anche il prog ultrasurf che c'è il limite di justin tv

lorenzo999
03-11-2009, 20:18
l'unica cosa che avevamo di buono erano i bassi rischi su palle alte/ferme, ora manco quello :cool:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:19
ho provato a metterlo... st ultrasurf... ma prevx mi ha dato rischio MALWARE :stordita: :mc: :help:

proevolution
03-11-2009, 20:21
ho provato a metterlo... st ultrasurf... ma prevx mi ha dato rischio MALWARE :stordita: :mc: :help:

lascia perde...dopo che ti ho dato il link ..il video è stato rimosso nn funziona più:cry: :cry:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:23
lascia perde...dopo che ti ho dato il link ..il video è stato rimosso nn funziona più:cry: :cry:

:sbonk:

alla radio poi... fanno 90% milan... 10% juve....

non so un cazzzz di cosa succede... :muro: :muro: :muro: :muro:

fede27
jimmy in realtà è un infiltrato di Sky :O

Gianni1482
azz gol del bordeaux

The_SaN
Ne ho trovato uno io, veloci che edito:

Editato :fiufiu:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:24
vince il bordeaux :eek:

bisogna vincere :muro:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:25
ti amo :ave: :ave:

Regis
03-11-2009, 20:27
ty :cool:

proevolution
03-11-2009, 20:30
a me scatta ..:mad: vbè lascio perde se no mi incazzo ancora di più:sofico:

Regis
03-11-2009, 20:30
scatta anche a me

plutus
03-11-2009, 20:31
a me no :D

cmq giochiamo male.

fede27
CAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

lorenzo999
Camo gol! :eek:

plutus
03-11-2009, 20:32
CAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

The_SaN
Bene bene :D

jimmywarsall
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL

dai froza !!! :mad: :mad: :mad:

dai che anche il Bayern perdeeeeeee

miciopazzo198x
03-11-2009, 20:33
Buffon N°1!

Regis
non l'ho visto però

GOOOOOOOOOOOOOL

Bobs
dicesi

ARIA PURA :D

bene caceres....se diego e melo fossero meno nervosi non sarebbe malaccio..:rolleyes:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:34
ho visto praticamente 3 minuti (e anche quelli da schifo)...

chi mi sa dire che è successo nel 1° tempo? :cry:

proevolution
03-11-2009, 20:34
camoranesi:cool: :cool:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:35
dai froza... che in questo momento siamo a +4 sul bayern :mad: :mad: :mad:

lorenzo999
03-11-2009, 20:35
Riguardo all'altra partita del girone, inizialmente preferivo vincesse il Bayern, ma tutto sommato se perde stasera il passaggio da secondi diventa abbastanza fattibile. Certo a quel punto niente primo posto, ma tanto ormai puoi pescare squadre forti anche da primo, vedi passata stagione.

The_SaN
03-11-2009, 20:36
ho visto praticamente 3 minuti (e anche quelli da schifo)...

chi mi sa dire che è successo nel 1° tempo? :cry:Boh.
Ho visto un quarto d'ora un po' a scatti :asd:

Regis
03-11-2009, 20:37
il manchster perde in casa :O

jimmywarsall
03-11-2009, 20:38
ops.... :D

Bobs
03-11-2009, 20:39
Riguardo all'altra partita del girone, inizialmente preferivo vincesse il Bayern, ma tutto sommato se perde stasera il passaggio da secondi diventa abbastanza fattibile. Certo a quel punto niente primo posto, ma tanto ormai puoi pescare squadre forti anche da primo, vedi passata stagione.

vedendo anche le prossime 2 partite,è meglio si che vinca il bordeaux...a patto che noi stasera la portiamo a casa :read:

Regis
03-11-2009, 20:40
bella jimmy :cool:

ty:flower:

Regis
03-11-2009, 20:41
bobs per favore non fare pronostici :help: :sofico:

The_SaN
03-11-2009, 20:42
Grande jimmy, molto melgio del mio :D
Sito segnato :O

proevolution
03-11-2009, 20:44
Grande jimmy, molto melgio del mio :D
Sito segnato :O

ehm quale sito??:stordita:

Bobs
03-11-2009, 20:44
bobs per favore non fare pronostici :help: :sofico:

ahahaha 1 partita e mi sono segnato??? :oink: :oink: :doh: :D

no comunque non mi è dispiaciuto il primo tempo della juve, però manca ancora quel qualcosina...

nessuno che ha commentato il colpo di reni improvvisato di gigi..............:cool:

jimmywarsall
03-11-2009, 20:45
nessuno che ha commentato il colpo di reni improvvisato di gigi..............:cool:

ad averlo visto :sbonk:

Regis
03-11-2009, 20:46
scherzo bobs ;)

Bobs
03-11-2009, 20:48

massimo mauro (quello è un portapegola coi fiocchi) ha detto che sulla parata di gigi, rampulla,che l'ha rivista sullo schermo,si è girato stravolto gridando all'impossibile :D

in pratica corner loro teso,un pò di casino in area,e il loro difensore supera di rimpallo gigi,che da terra si gira e di istinto toglie la palla dalla linea di porta...:read:

proevolution
03-11-2009, 20:48

ma hai trovato un altro link?se si manda pm:O

The_SaN
03-11-2009, 20:49
Jimmy ottima qualitá il sito :eek: ma hai trovato un altro link?se si manda pm:OHai pvt

proevolution
03-11-2009, 20:51
Jimmy ottima qualitá il sito :eek: Hai pvt

:ave:

crice
03-11-2009, 20:51
ma quale pvt.. sopamma in spoiler!

jimmywarsall
03-11-2009, 20:57
Ma ce la leviamo sta Piaga dalle palle o no? :rolleyes:

proevolution
scatta tantissimo a me..a voi?:cry:

X-ICEMAN
privatemizzatmi !

fede27
03-11-2009, 20:58
Please...a me quello di the_san non va. Jimmy passi x favore? :)

Bobs
03-11-2009, 20:59
skyhd,sorry :cool:

tra poco de ceglie per tiago probabilmente.

jimmywarsall
03-11-2009, 21:02
skyhd,sorry :cool:

tra poco de ceglie per tiago probabilmente.

alleluja :rolleyes:

scatta anche a me un casino ora... :muro:

fede27
03-11-2009, 21:03
Dentro Paolino per la pippona :cool:

fede27
03-11-2009, 21:10
Ancora una leggerezza di Melo a centrocampo :rolleyes:

edit: madonna che scarpari che sono sti israeliani

jimmywarsall
03-11-2009, 21:13
Ma quanti alli gli fanno a Diego? :muro: :muro: :muro:

Regis
03-11-2009, 21:17
non mi si vede piu' :cry:

fede27
03-11-2009, 21:18
Siamo finiti. Non corre più nessuno...

proevolution
03-11-2009, 21:26
dalla radio dicono che la juve sta soffrendo:fagiano:

fede27
03-11-2009, 21:26
Dentro David :cool:

edit: radio? Guardate il primo di My@2@

proevolution
03-11-2009, 21:29
Dentro David :cool:

edit: radio? Guardate il primo di My@2@

a me nn si vede niente:fagiano:

plutus
03-11-2009, 21:32
bordo' 2

fede27
03-11-2009, 21:32
Melina...

fede27
03-11-2009, 21:34
a me nn si vede niente:fagiano:

A me da dio!

ps: e 10 falli su Diego :rolleyes:

jimmywarsall
03-11-2009, 21:36
SI !!

fede27
Andata. 1a0 sofferto con il Maccabi Haifa. Lo prendiamo per buono visto il momento...

jimmywarsall
finalmente gli ultimi minuti a perdere tempo sul corner :cool:

plutus
03-11-2009, 21:37
ma come fanno ad essere cotti dopo una partita cosi?

jimmywarsall
03-11-2009, 21:37
dalla radio dicono che la juve sta soffrendo:fagiano:

zero interventi di Buffon... ZERO :read: :read:

grande Diego stasera :ave: :ave:

jimmywarsall
03-11-2009, 21:38
ma come fanno ad essere cotti dopo una partita cosi?

campo pesante :read:

miciopazzo198x
03-11-2009, 21:38
Bene!!! Gigi N°1!

recoil
03-11-2009, 21:39
bene così dai, credo basti pareggiare con il Bayern per essere qualificati

jimmywarsall
03-11-2009, 21:39
il BordeauX vince 2-0 :D :D :D

Bordeaux 10
Juve 8
Bayern 4
Maccabi 0

giusto?

ci basta un pareggio col Bayern in casa :winner:

ROSIKATE

Bobs
03-11-2009, 21:40
boccata di ossigeno puro....

la juve dal 20esimo era pressochè alla frutta,domenica con l'atalanta sarà dura anche perchè non rientra nessuno e manca pure amauri...

dida è tornato..guardate il gol del real ahaha

fede27
03-11-2009, 21:41

Aspetta di vedere gli HL. Ha fatto una parata che vale un miracolo e mezzo nel primo tempo...

Regis
+4 sul bayern :read: :O

jimmywarsall
bene...

per quel che ho visto mi pare:

bene difesa, Diego e Poulsen :read:

molto bene Caceres...

anche De Ceglie mi è piaciuto quando è entrato

Jollyroger87
03-11-2009, 21:42
Infatti, è la stessa cosa che stavo per dire Fede27, il salvataggio del 1o tempo.

Ottimo risultato, ma secondo me non ci siam proprio. Stavam giocando contro il Maccabi...

Grandissimo Camoranesi, come al solito. :cool:

proevolution

ha fatto il miracolo nel primo tempo:O

cmq buona vittoria ci voleva:read: :D

lorenzo999
Per quanto riguarda i 6 punti in due giornate missione compiuta, ma sul come son venuti fuori, mah, molta casualità: capocciata di Chiello da 0 metri all'andata e tiro deviato stasera.

E' anche vero che questi difendevano coi denti e coi calci (soprattutto quest'ultimi). Nota positiva la più che buona partita di Diego, che comincia a saltare l'uomo e rendersi pericoloso.

X-ICEMAN
ci basta un pareggio col Bayern in casa :winner:

ROSIKATE
non potremmo vincere la prossima, con una squadra già qualificata, e toglierci ogni problema ? :D

non farebbe male eh..

jimmywarsall
Aspetta di vedere gli HL. Ha fatto una parata che vale un miracolo e mezzo nel primo tempo...

certo.. io parlavo del 2° tempo.. il primo non l'ho visto :asd:

jimmywarsall
03-11-2009, 21:43
non potremmo vincere la prossima, con una squadra già qualificata, e toglierci ogni problema ? :D

non farebbe male eh..

la prossima non è il Bayern? :mc:

meglio ancora... a Bordeaux ce la giochiamo... male che vada abbiamo un altro match-point :cool: :cool:

recoil
03-11-2009, 21:43
ragazzi visto il momento chi se ne frega, bastava portare a casa la vittoria ed essere tranquilli per passare alla fase ad eliminazione
cosa che comunque non è ancora certa...

fede27
03-11-2009, 21:44
bene...

per quel che ho visto mi pare:

bene difesa, Diego e Poulsen :read:

molto bene Caceres...

anche De Ceglie mi è piaciuto quando è entrato
Vero. Ottima partita di poulsen..direi che più di così non può fare. De Ceglie ottimo appena entrato, però è andato in calando.
Bene Ceres ma aveva davanti il nulla cosmico. Temo che con degli esterni decenti sarà duro rivederlo su questi livelli.

molto male le due palle perse a centrocampo da Melo e al limite dell'area da Grosso.

miciopazzo198x

non farebbe male eh..

Il Bordeaux è qualificato ma non ti lascia vincere perchè il primo posto non lo hanno ancora conquistato.

jimmywarsall
Milan 7
Real 7
Marsiglia 6
Zurigo 3

mmhh....

non facile :sofico:

miciopazzo198x
03-11-2009, 21:45
Certo che senza errori arbitrali ora la classifica direbbe:

Juventus 10
Bordeaux 8
Bayern 4
Maccabi 0

fede27

non farebbe male eh..

La prossima è a Monaco. Si va al contrario che all'andata.

jimmywarsall
ragazzi visto il momento chi se ne frega, bastava portare a casa la vittoria ed essere tranquilli per passare alla fase ad eliminazione
cosa che comunque non è ancora certa...

vero... ma ora siamo messi MOLTO bene nel girone (e ricordo tutti i :blah: :blah: dopo il primo pareggio in casa :read:)

miciopazzo198x
03-11-2009, 21:46

Speriamo che il Maccabi riesca a pareggiare col BM.

recoil
dove e quando fanno gli highlights? mi pare la rai, ma non mi funziona il sito che da la programmazione :help:

X-ICEMAN
Il Bordeaux è qualificato ma non ti lascia vincere perchè il primo posto non lo hanno ancora conquistato.
mmmh con i super campeau del mondo 2010 che sono in "corsa" per qualificarsi domani, con un potenziale secondo posto... forse non gli conviene arrivare primi, verrebbero subito eliminati... noi se ci qualifichiamo non possiamo ancora incontrarli, in ogni caso, :asd:

fede27
03-11-2009, 21:48
Per quanto riguarda i 6 punti in due giornate missione compiuta, ma sul come son venuti fuori, mah, molta casualità: capocciata di Chiello da 0 metri all'andata e tiro deviato stasera.

E' anche vero che questi difendevano coi denti e coi calci (soprattutto quest'ultimi). Nota positiva la più che buona partita di Diego, che comincia a saltare l'uomo e rendersi pericoloso.
Per me non ha iniziato certo adesso ;)
Ad ogni modo teniamo conto della scarsezza deglia vversari che aveva davanti. L'unico modo che avevano di fermarlo era un raddoppio o un fallo...e così è andata :D
dove e quando fanno gli highlights? mi pare la rai, ma non mi funziona il sito che da la programmazione :help:

11e25 sulla Rai ;)

miciopazzo198x
03-11-2009, 21:49

23.25 RAi2

lorenzo999
03-11-2009, 21:49
Alt figlioli, non è ancora il momento di sbrodarsi a vicenda :asd:

Tenete presente che se perdiamo fuori casa col Bordeaux tocca giocarsi il tutto per tutto nell'ultima partita col Bayern.

E' fondamentale imho presentarsi a Bordeaux per vincere contro una squadra già qualificata, tanto pareggiare o perdere non fa differenza visto che il B. potrebbe comunque superarci alla fine.

recoil
03-11-2009, 21:50
minchiazza per una volta che volevo andare a letto presto
però che bello, mi godrò quella vecchia ciabatta a presentare il programma :asd:

concordo sul fatto di andare a Bourdeaux per giocarsela a viso aperto e provare a vincerla e prendere il primo posto nel girone

Bobs
03-11-2009, 21:52
prendiamo e portiamo a casa...cmq ho riguardato la parata di gigi..e subito dopo la parata di dida...e dopo quella che non è riuscito a fare van der sar sul primo gol di Dzagoev. la risata è stata lunga e spontanea:D :D

done75
03-11-2009, 21:53
Dai Che è fatta!!!!

http://i.media.goal.com/r/14240.jpg

.....e senza maiali e allenatori-pippa in panchina!!!!!

jimmywarsall
03-11-2009, 21:54

Tenete presente che se perdiamo fuori casa col Bordeaux tocca giocarsi il tutto per tutto nell'ultima partita col Bayern.

E' fondamentale imho presentarsi a Bordeaux per vincere contro una squadra già qualificata, tanto pareggiare o perdere non fa differenza visto che il B. potrebbe comunque superarci alla fine.

beh... ovvio che andiamo a giocarcela :p

mica si va in gita :asd:

Eye of the tiger
03-11-2009, 21:54
Alla prossima:

25/11 FC Girondins de Bordeaux 20:45 Juventus

Eye of the tiger
03-11-2009, 21:57

magari il maccabi ci fa un piacere :stordita:

jimmywarsall
03-11-2009, 21:58
Gruppo A
10. Bordeaux
8. Juventus
4. Bayern
0. Maccabi Haifa

Gruppo C
7. Milan
7. Real Madrid
6. Marseille
3. Zürich

Gruppo B
10. Man. United
7. Wolfsburg
4. CSKA Moskva
1. Beşiktaş

Gruppo D
10. Chelsea
9. Porto
2. Atlético
1. APOEL

done75
03-11-2009, 21:58

se perdiamo in casa con quello schifo di Bayern è stragiusto essere eliminati:O

Bobs
03-11-2009, 21:59
Alla prossima:

25/11 FC Girondins de Bordeaux 20:45 Juventus

andare x vincere,ipotecare il passaggio, e passiamo un tranquillo fine novembre.

Jollyroger87
03-11-2009, 22:00
se perdiamo in casa con quello schifo di Bayern è stragiusto essere eliminati:O

Speriamo di no, anche perchè quella partita andrò a vederla :asd:

maxsona
03-11-2009, 22:00
Senza palle, senza cuore e senza orgoglio

KEVORK
03-11-2009, 22:01
abbiam giocato meglio col napoli.. tiago e amauri inguardabili, io mi chiedo cosa faremo quando si infortunerà diego

jimmywarsall
03-11-2009, 22:01
Per arivare primi dobbiam fare 2 vittorie (perché il Bordeaux l'ultima la vince sicuro col Maccabi) :read:

Per qualificarci in caso di non vittoria col Bordeaux in ogni caso ce la dobbiamo giocare all'ultima in casa con i tedeschi :read:

Cmq siamo in una buona posizione ora :cool:

The_SaN
03-11-2009, 22:02
Alla prossima:

25/11 FC Girondins de Bordeaux 20:45 JuventusAmmazza che pronostico, 65 gol :ciapet:

jimmywarsall

:mbe:

e con 3 punti :ciapet:

maxsona
Possiamo perdere con il Bordeaux e pareggiare con il Bayern e siamo qualificati

jimmywarsall
Ammazza che pronostico, 65 gol :ciapet:

:cry: :cry: :cry:

fede27
03-11-2009, 22:04
abbiam giocato meglio col napoli.. tiago e amauri inguardabili, io mi chiedo cosa faremo quando si infortunerà diego
Ma se avrà giocato 5 minuti Amauri?? :asd:

maxsona
03-11-2009, 22:04
Ho visto mediocri scorci di secondo tempo. Come ha giocato Martin?

maxsona
03-11-2009, 22:05
Io l'ho vista a sprazzi, ma il secondo tempo mi è sembrato penoso.

jimmywarsall
Possiamo perdere con il Bordeaux e pareggiare con il Bayern e siamo qualificati

Anche con un pari in Francia dovremmo cmq ALMENO pareggiare col Bayern...

quindi col Bordeaux non abbiamo niente da perdere... bisogna andare là rischiare... o si vince... o si perde... il pari non serve :read:

Gianni1482
ma a monaco abbiam già giocato

alex783
03-11-2009, 22:06
'sera a tutti! :O
Ma non bastano due pareggi per qualificarci ora?

KEVORK
francamente andare a vincere a bordeaux mi sembra improbabile, quindi ci giochiamo lo spareggio in casa

done75
Speriamo di no, anche perchè quella partita andrò a vederla :asd:

senza offesa.....ma una partita peggiore facevi fatica a pescarla :sofico:

Bobs
03-11-2009, 22:07
Ho visto mediocri scorci di secondo tempo. Come ha giocato Martin?

buona partita in attacco e difesa...soprattutto tanta grinta e tanto coraggio,cosa che altri 2 tendono a non mettere...:rolleyes:

jimmywarsall
03-11-2009, 22:07
ma a monaco abbiam già giocato

infatti..

cmq:

http://it.uefa.com/competitions/ucl/fixturesresults/md=5.html

prossima a Bordeaux.. ultima in casa col Bayern

FA.Picard
03-11-2009, 22:08
a che ora c'è lo speciale champions su rai2?

jimmywarsall
03-11-2009, 22:08
buona partita in attacco e difesa...soprattutto tanta grinta e tanto coraggio,cosa che altri 2 tendono a non mettere...:rolleyes:

:confused: chi?

Jollyroger87
03-11-2009, 22:09
senza offesa.....ma una partita peggiore facevi fatica a pescarla :sofico:

L'abbiam scelta (io e un mio amico) perchè teoricamente è una partita "sicura" :D. Col Bayern nel girone siam sempre passati :O

Ma non questa volta non si ripeterà. :O

Ho già pronte le pizze da tirare sulla nostra panchina :O :O :O :O :O :O :O

jimmywarsall
a che ora c'è lo speciale champions su rai2?

23e25

recoil
Anche con un pari in Francia dovremmo cmq ALMENO pareggiare col Bayern...

quindi col Bordeaux non abbiamo niente da perdere... bisogna andare là rischiare... o si vince... o si perde... il pari non serve :read:

esatto hai centrato il punto... il pareggio con il Bayern serve in ogni caso, salvo loro perdano la prossima partita e si auto escludano dal discorso qualificazione...
quindi tanto vale andare in Francia e provare a vincere, che se per caso ci riusciamo c'è la possibilità di avere il primo posto

jimmywarsall
L'abbiam scelta (io e un mio amico) perchè teoricamente è una partita "sicura" :D. Col Bayern nel girone siam sempre passati :O

Ma non questa volta non si ripeterà. :O

Ho già pronte le pizze da tirare sulla nostra panchina :O :O :O :O :O :O :O

speriamo sia ininfluente... così ti becchi in campo la primavera :p :sofico:

jimmywarsall
03-11-2009, 22:13
ok, notte va :)

Jollyroger87
03-11-2009, 22:13
speriamo sia ininfluente... così ti becchi in campo la primavera :p :sofico:

Speriamo sia ininfluente, così potrò scaricare tutte le mie frustrazioni su TIAGO.......:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

Bobs
03-11-2009, 22:16
:confused: chi?

zerbinò e grigola

recoil
03-11-2009, 22:16
cosa avete contro il faraone?
ha giocato e abbiamo vinto, la sua presenza ci ha consegnato la vittoria :O

Mar1o
03-11-2009, 22:17
francamente andare a vincere a bordeaux mi sembra improbabile, quindi ci giochiamo lo spareggio in casa

brutta cosa per una squadra che vorrebbe almeno arrivare in fondo dignitosamente in champions...:rolleyes:

il bordeaux non è che sia sto squadrone...

maxsona
03-11-2009, 22:18
Contro l'Atalanta torna qualcuno? In attacco Ferrara avrà un sacco di opzioni :O :O

Bobs
03-11-2009, 22:22
Contro l'Atalanta torna qualcuno? In attacco Ferrara avrà un sacco di opzioni :O :O

Ciro Immobile. :read:

Gianni1482
03-11-2009, 22:24
Ciro Immobile. :read:
già abbiamo Tiago immobile :O

Bobs
03-11-2009, 22:24
eccheppalle giocano sabato sera..... :muro: :muro:

Jollyroger87
03-11-2009, 22:34
cosa avete contro il faraone?
ha giocato e abbiamo vinto, la sua presenza ci ha consegnato la vittoria :O

Il faraone sarebbe ora che qualcuno lo spodesti e lo cacci a zappare nei campi di grano delle Azzorre (ammesso che ci siano coltivazioni in grano :O Può sempre dedicarsi alla pesca se vuole...).

Insomma, basta che se ne vada! :mad: :mad: :mad: :mad:

fede27
03-11-2009, 22:42
Ahpperò l'hanno ladrato per bene il Milan stasera. Gol del Real in fuorigioco e gol annullato a Pato che invece era buono.

KEVORK
03-11-2009, 22:49
brutta cosa per una squadra che vorrebbe almeno arrivare in fondo dignitosamente in champions...:rolleyes:

il bordeaux non è che sia sto squadrone...

non sarà uno squadrone intanto nel girono in cui partiva sfavorito è gia qualificato a 2 giornate dalla fine..

poi la juve obbiettivamente se non ha tutta la rosa a disposizione (e sopratutto sissoko) non può andare molto lontano ahimè

Hyperion
03-11-2009, 23:07
Vista la sintesi: diego ha fatto quello che gli è parso, raccoglieva la palla, saltava 1/2 uomini, oppure veniva steso.

A parte tutto il calendario non mi sembra tanto favorevole: avrei preferito affrontare il bayern ora, con un pareggio saremmo qualificati, e poi, se le cose fossero andate male, andare in francia alla ricerca di una vittoria contro una squadra già prima.
Ora il bordeaux è sì qualificato, ma non per certo come primo, ergo la partita non sarà una passeggiata.

In ogni caso, che era una brutta 3° squadra nel girone l'avevo detto ;).

Bobs
03-11-2009, 23:10
A parte tutto il calendario non mi sembra tanto favorevole: avrei preferito affrontare il bayern ora, con un pareggio saremmo qualificati, e poi, se le cose fossero andate male, andare in francia alla ricerca di una vittoria contro una squadra già prima.
Ora il bordeaux è sì qualificato, ma non per certo come primo, ergo la partita non sarà una passeggiata.

In ogni caso, che era una brutta 3° squadra nel girone l'avevo detto ;).

il lato positivo però è che per l'8 dicembre, giorno della sfida coi tetezchi, magari riusciamo finalmente a recuperare quei 2/3 giocatori....:eek:

maxsona
03-11-2009, 23:23
Prestazione di Poulsen?

The_SaN
03-11-2009, 23:26
il lato positivo però è che per l'8 dicembre, giorno della sfida coi tetezchi, magari riusciamo finalmente a recuperare quei 2/3 giocatori....:eek:Se non ne perdiamo altri 4-5 :fiufiu:
Prestazione di Poulsen?Piú che buona :eek:

Gianni1482
03-11-2009, 23:27
Prestazione di Poulsen?
da 6-6,5 :O

ippo.g
03-11-2009, 23:27
Ahpperò l'hanno ladrato per bene il Milan stasera. Gol del Real in fuorigioco e gol annullato a Pato che invece era buono.

mah, noi avevamo ladrato a Marsiglia, in pratica siamo in pari...

maxsona
03-11-2009, 23:28
Bello il lancio di Diego e bravo Martin a crossare ;)

http://www.youtube.com/watch?v=J6MrtB8GEw8

Gianni1482
03-11-2009, 23:28
mah, noi avevamo ladrato a Marsiglia, in pratica siamo in pari...
solo il real è avanti con le ladrate :O

ippo.g
03-11-2009, 23:43
solo il real è avanti con le ladrate :O

:uh: mi ricorda qualcun altro, ma solo in campionato, in sciempions non li aiuta nessuno :(

megajuventino
04-11-2009, 07:44
giorno.....:O

P.M.&R.M.
04-11-2009, 08:01
giorno :O

come ha giocato complessivamente ieri la juve?
soddisfatti?

Bobs
04-11-2009, 08:15
giorno :O

come ha giocato complessivamente ieri la juve?
soddisfatti?

il primo tempo soddisfatto,il secondo sembrava una gara di formula una da quanto era noiosa..:cool:
però sono 3 punti,quindi tutto va bene.:read:

cionci
04-11-2009, 08:16
Niente di eccezionale. Ha controllato la partita. Secondo me dovevamo chiuderla prima.

Koji
04-11-2009, 09:07
Siamo riusciti a trovare una squadra più lenta di noi, e se non era per San Gigi...:rolleyes:

Si può dare di più, cantavano quei 3.... :O

Naico69
04-11-2009, 09:19
Buongiorno...ladri di 3 punti.:O

Se devo essere sincero, ad un certo punto mi sono messo a vedere il bilan, sennò mi addormentavo sul divano...:stordita:

collet
04-11-2009, 09:45
3 punti importanti, ma una Juve molto modesta. Doveva mettere al sicuro il risultato ed invece nel secondo tempo non è stata quasi mai pericolosa e negli ultimi 20 minuti molti giocatori erano stanchi e da sostituire.
Sbagliata la formazione iniziale con Tago in campo, così come la successiva gestione dei cambi (Trezeguet per Amauri ???)

Se ieri al posto del Maccabi ci fosse stato il Napoli o qualunque altra squadra di serie A negli ultimi 20 minuti avremmo preso 3 gol come sabato scorso.

Stessi errori e nessun passo avanti, se non nei 3 punti gentilmente concessi da un avversario molto scarso.

RsViper
04-11-2009, 09:51
Ranieri su Ferrara: 'La Juve mi avrebbe già cacciato...'
09:30 del 04 novembre

(Foto: Paolo Bruno / GETTY IMAGES)

"Due punte più Diego? Non è un modulo per i bianconeri. serve tempo".
Ranieri: "Ferrara è bravo, ma se ci fossi stato io la Juventus mi avrebbe già mandato via"...
"Io ct dell'Italia? Non credo, ma nel calcio non si può mai dire. Mi piacerebbe, ma penso che dopo Lippi toccherà a Capello".

"Ho messo Totti sul piedistallo perché per noi è come Maradona, i tifosi ci stiano vicini per la Champions".
Il tecnico giallorosso ordina: "Roma, svolta con l’Inter".
"In Italia ci voleva uno come Muorinho. La Samp gioca il miglior calcio, mi piace Pazzini. Van Nistelrooy a gennaio? Vedremo".
(Corriere dello Sport)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma parla ancora? Dopo aver preso un milione di euro gratis dopo 8 partite senza vittorie, dopo aver avuto la possibilità quasi immediata di allenare un'altra squadra (e si vedono i risultati...:doh: ) si permette di fare ANCORA la parte della vittima?

Dimostrasse coerenza portandosi a Roma Poulsen e Molinaro piuttosto! :rolleyes:

Un vero signore! :O

cionci
04-11-2009, 09:54
Che c'entra lui con Molinaro ?

RsViper
04-11-2009, 09:57
Che c'entra lui con Molinaro ?

Sbaglio o non lo aveva definito uno dei migliori nel suo ruolo quando tutti lo criticavano?

cionci
04-11-2009, 10:06
Sbaglio o non lo aveva definito uno dei migliori nel suo ruolo quando tutti lo criticavano?
A parte questo, ma non lo aveva voluto lui in rosa. Lui è responsabile di ben altre nefandezze :D

P.M.&R.M.
04-11-2009, 10:08
Ranieri su Ferrara: 'La Juve mi avrebbe già cacciato...'
09:30 del 04 novembre

(Foto: Paolo Bruno / GETTY IMAGES)

"Due punte più Diego? Non è un modulo per i bianconeri. serve tempo".
Ranieri: "Ferrara è bravo, ma se ci fossi stato io la Juventus mi avrebbe già mandato via"...
"Io ct dell'Italia? Non credo, ma nel calcio non si può mai dire. Mi piacerebbe, ma penso che dopo Lippi toccherà a Capello".

"Ho messo Totti sul piedistallo perché per noi è come Maradona, i tifosi ci stiano vicini per la Champions".
Il tecnico giallorosso ordina: "Roma, svolta con l’Inter".
"In Italia ci voleva uno come Muorinho. La Samp gioca il miglior calcio, mi piace Pazzini. Van Nistelrooy a gennaio? Vedremo".
(Corriere dello Sport)

....
poteva risparmiarsela questa uscita :\

RsViper
04-11-2009, 10:22
A parte questo, ma non lo aveva voluto lui in rosa.........

Boh, considerando che lo ha reso quasi subito titolare inamovibile, dubito si sia opposto all'acquisto... un pò come per Nocerino insomma! :asd:

cionci
04-11-2009, 10:35
Boh, considerando che lo ha reso quasi subito titolare inamovibile, dubito si sia opposto all'acquisto... un pò come per Nocerino insomma! :asd:
Aspetta, titolare perché non ce n'erano altri... De Ceglie non è un terzino.

RsViper
04-11-2009, 10:41
Aspetta, titolare perché non ce n'erano altri... De Ceglie non è un terzino.

Vabbè anche Criscito non era centrale e Palladino e Giovinco esterni di centrocampo eppure non mi sembra ci abbia pensato due volte prima di schierarli fuori ruolo...

Ma poi non disse proprio Ranieri "De Ceglie in futuro potrà fare anche il difensore centrale???" :rotfl:

cionci
04-11-2009, 10:49
Ma poi non disse proprio Ranieri "De Ceglie in futuro potrà fare anche il difensore centrale???" :rotfl:
Su quello si è visto come ci ha preso. Non a caso Ferrara, che credo se ne intenda di difensori, ha ben pensato di schierarlo come centrocampista anche nel precampionato.

RsViper
04-11-2009, 10:53
Su quello si è visto come ci ha preso. Non a caso Ferrara, che credo se ne intenda di difensori, ha ben pensato di schierarlo come centrocampista anche nel precampionato.

Onestamente non penso che lo stesso Ferrara abbia poi le idee così chiare...

Basti pensare ai proclami su Zebina... alla richiesta di Caceres al Barcellona per poi ritrovarsi con il solito Grygera titolare (con e senza infortuni di mezzo)...

cionci
04-11-2009, 10:56
Basti pensare ai proclami su Zebina...
A me sinceramente Zebina in forma al 100% non dispiace affatto. E si è visto quando ha giocato.
Caceres non è un esterno di ruolo ;)

fede27
04-11-2009, 10:58
Onestamente non penso che lo stesso Ferrara abbia poi le idee così chiare...

Basti pensare ai proclami su Zebina... alla richiesta di Caceres al Barcellona per poi ritrovarsi con il solito Grygera titolare (con e senza infortuni di mezzo)...

Guarda che quando è stato bene ha sempre giocato titolare Zebina...