View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
Più che altro dipende sempre dalla remastered, alcune valgono la pena, altre no
ok ovviamente non le prenderei tutte ma molte si, però se invece di fare giochi nuovi fanno solo remaster allora c'è un problema
Goofy Goober
09-12-2015, 12:37
Più che altro dipende sempre dalla remastered, alcune valgono la pena, altre no
Quando le remaster finiscono a sostituire una grossa di fetta di mercato dove dovrebbero esserci giochi nuovi, nessun remaster vale più la pena di esser visto.
Soprattutto finchè parliamo di giochi con diversi settaggi grafici rivenduti a prezzo completo.
E non remake.
Non ho niente contro chi è felice del mondo remaster nato sul finire della scorsa gen, ma io personalmente sono oltre il livello dello "stufo", riguardo a questo argomento.
Stanno (e hanno già) semplicemente esagerando.
mazzz108
09-12-2015, 12:39
Qualcuno ha giocato UNTIL DAWN???
Merita?? ho visto che è un buon prezzo su amazon!!
E' un film interattivo piu' che un gioco, sono tutti quick time event.
A me è piaciuto molto.
paolox86
09-12-2015, 12:46
Se ti piace il genere, tipo film interattivo horror, è da avere!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mazzz108
09-12-2015, 12:51
Allora ci penso e lo valuto!!
però credo sia irrigiocabile vero??...
una volta finito..non lo rimetti su?
Allora ci penso e lo valuto!!
però credo sia irrigiocabile vero??...
una volta finito..non lo rimetti su?
Le tue scelte influiscono sulla storia, quindi puoi terminare con tutti e 8 i personaggi come solo con 1, quindi è rigiocabile anche se non stravolge la storia.
paolox86
09-12-2015, 12:54
Diciamo che potresti rigiocarlo per prendere altre scelte, i personaggi sono 8 e in base alle tue azioni possono sopravvivere o morire tutti. Quindi potresti trovare un motivo valido per riprenderlo ma il filo della storia resta quello.
mazzz108
09-12-2015, 12:56
Diciamo che potresti rigiocarlo per prendere altre scelte, i personaggi sono 8 e in base alle tue azioni possono sopravvivere o morire tutti. Quindi potresti trovare un motivo valido per riprenderlo ma il filo della storia resta quello.
Cavolo allora lo prendo al volo!!!!!!
Credo proprio che mi piacerà!!!
prima però devo finire la trilogia di Drake!!!!!!
eheheheh
Pickwick85
09-12-2015, 13:07
Until down sarà in offerta sottocosto da Trony a 19€ da venerdì...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mazzz108
09-12-2015, 13:14
Buono a sapersi!!!!!
Visto che ho un trony a Imola!!!
ci guardo allora!
GRAZIE PER LA DRITTA!!!
dinamite2
09-12-2015, 14:07
Oltretutto per platinarlo e prendere tutti i trofei, bisogna finirlo almeno 3 volte😉
Comunque a me è piaciuto
devil_mcry
09-12-2015, 14:15
Io come al solito l'ho preso a 20.98 lol -.-
mazzz108
09-12-2015, 14:19
OTTIMO!!!
Mi avete dato tutti pareri positivi...quindi lo prenderò sicuramente!!
pietro.joao
09-12-2015, 15:35
Sony Computer Entertainement ha comunicato che il prossimo weekend, dall'11 al 13 dicembre, sarà possibile giocare alle modalità multiplayer online anche se sprovvisti di una abbonamento a Playstation Plus. Ovviamente la promozione è diretta a tutti i possessori di un account Playstation Network ed è valida solo per gli utenti Playstation 4, mentre restano fuori dall'iniziativa quelli Playstation 3 e Ps VIta.
dove l'hai vista l'offerta?
Bruce Deluxe
09-12-2015, 16:33
vabè dai sicuramente se dovevi andare a prenderlo al trony ce li spendevi di benzina i 2€ :D
Sony Computer Entertainement ha comunicato che il prossimo weekend, dall'11 al 13 dicembre, sarà possibile giocare alle modalità multiplayer online anche se sprovvisti di una abbonamento a Playstation Plus. Ovviamente la promozione è diretta a tutti i possessori di un account Playstation Network ed è valida solo per gli utenti Playstation 4, mentre restano fuori dall'iniziativa quelli Playstation 3 e Ps VIta.
Ottimo, nel week end online sputtanato :asd:
devil_mcry
09-12-2015, 16:39
vabè dai sicuramente se dovevi andare a prenderlo al trony ce li spendevi di benzina i 2€ :D
Nn ho la macchina ma in ogni caso in trony é a 10m a piedi da casa mia :D vivere in centro ad una grande citta da questi vantaggi (come il super aperto 24/7 la fibra e altre cosuccie :D)
Cmq vabeh hai ragione in ogni caso :D MA era anche in po' per scherzare
antonioalex
09-12-2015, 17:03
pensa te, io il mese scorso l'ho preso in offerta a 39€ :stordita: , cmq rimane un buon acquisto.
P.S.
e per platinarlo non c'è bisogno neanche di fare i salti mortali.
mazzz108
09-12-2015, 17:12
pensa te, io il mese scorso l'ho preso in offerta a 39€ :stordita: , cmq rimane un buon acquisto.
P.S.
e per platinarlo non c'è bisogno neanche di fare i salti mortali.
io aspetto l'offerta di Trony!!
:D
in tutto questo ho scoperto che non c'è un TRONY in umbria :asd:
amd-novello
10-12-2015, 11:52
Due giorni di online gratuito? Troppa Grazia Sant'Antonio
mazzz108
10-12-2015, 12:53
ho anche letto in internet che Sony dovrebbe proporre un'offerta del tipo compri due e paghi uno sullo store online...voi ne sapete nulla?
ho anche letto in internet che Sony dovrebbe proporre un'offerta del tipo compri due e paghi uno sullo store online...voi ne sapete nulla?
dovrebbe essere già disponibile, questo è il codice da inserire quando si fa il check-out del carrello:
J7P8G8P3DH
lista dei giochi per l'offerta:
The Order: 1886
The Last of Us Remastered
Until Dawn
EA Sports UFC
Blood Bowl 2
Tour de France 2015
Farming Simulator 15
Divinity Original Sin – Enhanced Edition
Air Conflicts Vietnam – Ultimate Edition
Saints Row IV: Re-Elected & Gat out of Hell
Zombie Army Trilogy
Natural Doctrine
Dynasty Warriors 8 Empires
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends – Complete Edition
Payday 2: Crimewave Edition
Rabbids Invasion – Gold Edition
Watch_Dogs – Complete Edition
Evolve – Digital Deluxe
Middle-earth: Shadow of Mordor – Legion Edition
Lego Batman 3: Beyond Gotham
Lego Marvel Super Heroes
The Lego Movie Videogame
Lego The Hobbit
Lego Marvel Super Heroes
MotoGP 15
RIDE
EDIT:
l'offerta scade il 24 dicembre ed è usabile più volte.
Timewolf
10-12-2015, 13:07
dovrebbe essere già disponibile, questo è il codice da inserire quando si fa il check-out del carrello:
J7P8G8P3DH
EDIT:
quindi se compro uno di questi giochi, ne posso prendere un altro gratis sempre di questa lista?
quindi se compro uno di questi giochi, ne posso prendere un altro gratis sempre di questa lista?
si, ho dato una letta veloce al regolamento, praticamente si paga il più costoso.
Titanox2
10-12-2015, 13:11
è tutta roba che retail si trova abbondantemente sotto i prezzi dello store
Brightblade
10-12-2015, 13:15
Questo weekend il plus su PS4 è gratuito da venerdì alle 21 a lunedì alle 9. A me è scaduto e ne approfitto per liquidare le 50 vittorie coop di Killzone Shadow Fall che è l'ultimo trofeo online che mi era rimasto.
PS. Niente l'avevate scritto 3 post indietro :asd:
J7P8G8P3DH
EDIT:
E' una fregatura.
Su amazon molti giochi costano la metà della cifra proposta sul PS store.
altro che pagare quello che costa di più... ho dato un'occhiata costano tutti 49,99€, vabbé paghi 1 prendi 2.
pietro.joao
10-12-2015, 13:41
....spettacolo, presi SUBITO SUBITO
Natural Doctrine
sta già scaricando a nastro.........slurp, slurp...........:winner:
il menne
10-12-2015, 13:53
Ottimi giochi, ma, per dire, natural doctrine stava a 20 euro retail da tempo in vari shop per ps4 e a 9.99 per ps3.... Forse non era il gioco giusto da abbinare per fare il miglior affare.
Timewolf
10-12-2015, 13:54
Divinity a parte il resto o l'ho giocato o non mi interessa, peccato
mazzz108
10-12-2015, 14:43
Ho visto un pò di prezzi su amazon ed in effetti alcuni costano meno li!
Dipende da cosa si vuole prendere!
6^a offerta:
Need for Speed: 39.00€
Need for Speed Deluxe Edition: 44.99€
Destiny: The Taken King: 24.99€
Destiny: The Taken King – Digital Collector’s Edition: 50.00€
Destiny: The Taken King – Legendary Edition: 29.99€
6^a offerta:
Need for Speed: 39.00€
Need for Speed Deluxe Edition: 44.99€
Destiny: The Taken King: 24.99€
Destiny: The Taken King – Digital Collector’s Edition: 50.00€
Destiny: The Taken King – Legendary Edition: 29.99€
Non ho capito, Destiny completo di tutto a 29€?:eek:
;43165254']Non ho capito, Destiny completo di tutto a 29€?:eek:
è venuta fuori una porcata con quei &dash&... :asd:
Need for Speed: €39.00 (until 11.59pm, 12th December)
Need for Speed Deluxe Edition: €44.99 (until 11.59pm, 12th December)
But that’s not all. Today we have an additional set of deals going live on PlayStation Store, running until 11.59pm on 14th December:
Destiny: The Taken King: €24.99
Destiny: The Taken King – Digital Collector’s Edition: €50.00
Destiny: The Taken King – Legendary Edition: €29.99
così va meglio...
----
non conosco destiny, comunque pare di si, sul PSN riportano:
Destiny The Taken King:
Include:
· Destiny: Il Re dei Corrotti
· Espansione I
· Espansione II
· Aumento livello personaggio a 25
Destiny: The Taken King – Digital Collector’s Edition:
• Il Re dei Corrotti
• Destiny
• Espansione I: L'Oscurità dal Profondo
• Espansione II: Il Casato dei Lupi
• Accesso privilegiato pacchetto armi e pacchetto arsenale SUROS**
• Contenuti digitali: 3 corazze di classe esotiche con bonus XP, 3 emote specifici per le classi e 3 shader per armatura.
Destiny: The Taken King – Legendary Edition:
• Il Re dei Corrotti
• Destiny
• Espansione I: L'Oscurità dal Profondo
• Espansione II: Il Casato dei Lupi
• Accesso privilegiato pacchetto armi e pacchetto arsenale SUROS**
mi domando come facciano a costare 20€ in più quelle 3 corazze della collector's edition... sono cheat legalizzati?
corsicali
11-12-2015, 07:31
Beh, se è assodato che Dstiny o si ama o si odia, a 29.90 è davvero un mucchio di roba.
Da matedì hanno pure aggiunto un minigame di corse sugli astori (gli scooter di Destiny) che a molti pare piacere e, giochilli di contorno a parte, uno che approccia ora l'universo di Destiny si ritrova davvero con una marea di roba da fare.
Beh, se è assodato che Dstiny o si ama o si odia, a 29.90 è davvero un mucchio di roba.
Da matedì hanno pure aggiunto un minigame di corse sugli astori (gli scooter di Destiny) che a molti pare piacere e, giochilli di contorno a parte, uno che approccia ora l'universo di Destiny si ritrova davvero con una marea di roba da fare.
Destiny completo a 29€ è un capolavoro di offerta, e poi mi dite che su One sono meglio:eek:
Qua Sony ha fatto il botto!
Sta sera lo ricompro anche di qua :asd:
mazzz108
11-12-2015, 07:39
Super offertona!!!!!!
Oggi ci guardo con calma!!
Sony mi piace quando fa così!! ehehehehe:D
Goofy Goober
11-12-2015, 07:56
....spettacolo, presi SUBITO SUBITO
Natural Doctrine
sta già scaricando a nastro.........slurp, slurp...........:winner:
Natural Doctrine potevi lasciarlo dove era, è uno dei giochi più brutti degli ultimi anni.
devil_mcry
11-12-2015, 08:18
Ma destiny è anche offline?
mazzz108
11-12-2015, 08:20
Ma destiny è anche offline?
credo che dia il meglio online..ma forse una campagna single player esiste anche offline...o anche solo qualche missione!
devil_mcry
11-12-2015, 08:24
credo che dia il meglio online..ma forse una campagna single player esiste anche offline...o anche solo qualche missione!
Per sapere, perchè se è anche offline mi informo meglio altrimenti non lo prendo perchè non voglio pagare il plus
Per sapere, perchè se è anche offline mi informo meglio altrimenti non lo prendo perchè non voglio pagare il plus
richiede una connessione internet per giocare anche la storia singola, se invece vuoi fare le varie incursioni ecc devi avere l'abbonamento plus perchè devi giocare con altre persone.
Destiny io l'ho giocato al 90% in singleplayer (nonostante mentre giri vedi i personaggi reali fare le proprio missioni ecc.) e vi assicuro che è ottimo, anche la storia è carina.
Non è affatto vero quello che si legge in giro, cioè che la parte single non ha senso, ovvio che se si fanno le missioni con gli amici è piu' divertente ma anche il single è tanta roba.
;43165486']Destiny io l'ho giocato al 90% in singleplayer (nonostante mentre giri vedi i personaggi reali fare le proprio missioni ecc.) e vi assicuro che è ottimo, anche la storia è carina.
Non è affatto vero quello che si legge in giro, cioè che la parte single non ha senso, ovvio che se si fanno le missioni con gli amici è piu' divertente ma anche il single è tanta roba.
:mbe: ed io che l'ho sviato proprio per il motivo del solo-multi... quindi c'è una straccio di storia? :stordita:
:mbe: ed io che l'ho sviato proprio per il motivo del solo-multi... quindi c'è una straccio di storia? :stordita:
Certo che c'è... in confronto alle cacate tipo COD è Il Signore Degli Anelli :asd:
dottortanzy
11-12-2015, 08:50
A me destiny lo da a 69 euro :confused:
mazzz108
11-12-2015, 08:53
;43165571']Certo che c'è... in confronto alle cacate tipo COD è Il Signore Degli Anelli :asd:
GRANDE!!!
Non lo sapevo con certezza!!
A me destiny lo da a 69 euro :confused:
non è ancora attiva, comunque hanno preparato anche un banner:
http://i.picresize.com/images/2015/12/11/fhmCq.jpg
dottortanzy
11-12-2015, 08:57
Infatti non capivo,sconti fino al 57% :D ,poi ho letto nel week end
;43165486']Destiny io l'ho giocato al 90% in singleplayer (nonostante mentre giri vedi i personaggi reali fare le proprio missioni ecc.) e vi assicuro che è ottimo, anche la storia è carina.
eh?
senza il multiplayer non puoi fare i raid e i potenziamenti principali si prendono proprio nei raid.
La storia a livello singolo si finisce in 6-7 ore e fatto questo non si ha null'altro da fare se non continuare a rigiocare le stesse missioni per prendere oggetti che comunque non ti porteranno mai ad un livello alto.
La storia a giocatore singolo serve solo per ambientarti nell'universo del gioco ma per goderlo bisogna avere il plus attivo visto che non puoi fare neanche crogiolo senza esso (il pvp).
;43165571']Certo che c'è... in confronto alle cacate tipo COD è Il Signore Degli Anelli :asd:
mai cagati i cod, i battlefield (provato con l'ea access, roba da :rolleyes: ...) ed i destiny proprio per quel motivo... ma come funziona, avevo provato l'alpha a suo tempo e c'era un tizio che ti dava le missioni, ora è un po' più elaborato o è rimasto così, alla vai ammazzali e ritorna...
ora è attiva:
http://i.picresize.com/images/2015/12/11/zj3Tr.jpg
prezzi, un pochino più alti, colpa dell'iva? :asd:
eh?
senza il multiplayer non puoi fare i raid e i potenziamenti principali si prendono proprio nei raid.
La storia a livello singolo si finisce in 6-7 ore e fatto questo non si ha null'altro da fare se non continuare a rigiocare le stesse missioni per prendere oggetti che comunque non ti porteranno mai ad un livello alto.
La storia a giocatore singolo serve solo per ambientarti nell'universo del gioco ma per goderlo bisogna avere il plus attivo visto che non puoi fare neanche crogiolo senza esso (il pvp).
Sono a molto piu' di 7 ore e ancora non l'ho finito il single...
Online non ho mai fatto RAID, solo assalti.
Ho armi esotiche e diverse leggendari, senza aver mai fatto raid...
Io non sto dicendo che non serve il plus, io sto dicendo che la storia single non è assolutamente da buttare anzi, è molto meglio di tanta roba.
;43165708']Sono a molto piu' di 7 ore e ancora non l'ho finito il single...
Online non ho mai fatto RAID, solo assalti.
Ho armi esotiche e diverse leggendari, senza aver mai fatto raid...
Io non sto dicendo che non serve il plus, io sto dicendo che la storia single non è assolutamente da buttare anzi, è molto meglio di tanta roba.
guarda io ho fatto la storia con il terzo pg dall'inizio alla fine dell'ultima espansione in 5 ore, quindi si può terminare benissimo in 7 ore andando normalmente.
Gli assalti vanno bene fino ad un certo punto (luce 290-295), poi per salire di luce oltre questo valore bisogna fare per forza cala la notte, crogiolo, stendardo e raid e per tutte queste cose serve il plus.
Oltretutto le armi esotiche che hai te sono quelle classiche, se vuoi quelle speciali si ottengono solo con determinati requisiti che richiedono il plus per essere completate (tocco del male, sleeper simulat ecc).
Destiny è una sorta di MMOFPS e come tale per goderne tutti gli aspetti va giocato con gli altri, da solo dopo un po diventa monotono.
mazzz108
11-12-2015, 09:32
ora è attiva:
http://i.picresize.com/images/2015/12/11/zj3Tr.jpg
prezzi, un pochino più alti, colpa dell'iva? :asd:
Si ma non male!!!
ci faccio un pensierino!!!
devil_mcry
11-12-2015, 09:35
LA PS4 è connessa ad internet e ho l'account ovviamente, ma non ho il plus. Quindi il single va?
29€ non sono pochi, di solito spendo così tanto solo per i pre-order quindi ho qualche dubbio
corsicali
11-12-2015, 09:44
LA PS4 è connessa ad internet e ho l'account ovviamente, ma non ho il plus. Quindi il single va?
29€ non sono pochi, di solito spendo così tanto solo per i pre-order quindi ho qualche dubbio
Hai ragione ad avere qualche dubbio, Destiny è un gioco particolare che può entusiasmare o fare letteralmente schifo e che, sopratutto, dà il meglio di se se viene giocato in compagnia e quindi, se decidi di prenderlo esclusivamente per giocare da solo, ti dico già che ti perdi gran parte di quello che può offrire.
guarda io ho fatto la storia con il terzo pg dall'inizio alla fine dell'ultima espansione in 5 ore, quindi si può terminare benissimo in 7 ore andando normalmente.
Gli assalti vanno bene fino ad un certo punto (luce 290-295), poi per salire di luce oltre questo valore bisogna fare per forza cala la notte, crogiolo, stendardo e raid e per tutte queste cose serve il plus.
Oltretutto le armi esotiche che hai te sono quelle classiche, se vuoi quelle speciali si ottengono solo con determinati requisiti che richiedono il plus per essere completate (tocco del male, sleeper simulat ecc).
Destiny è una sorta di MMOFPS e come tale per goderne tutti gli aspetti va giocato con gli altri, da solo dopo un po diventa monotono.
Si ma ascolta... tu stai dicendo che non ne vale la pena solo perchè non puoi prendere il 10% delle armi che vanno a 295 a 310/320 senza i Raid? Per me non ha senso il ragionamento.
L'hai finito in 5 ore.... fai Ludwing al primo colpo, sarai un pro cosa ti devo dire...
Fortunatamente il resto del mondo non è cosi, quindi un gioco gli dura di piu' :asd:
Poi se l'hai fatto col 3° PG viene da se che sapevi tutto a memoria, ergo ovvio che ci metti poco.
A me sta sulle palle questo ragionamento che vedo su alcuni giochi, dove a tutti i costi si vuol fare credere che se non si sfrutta al 100% un gioco sono soldi buttati, non è cosi'.
I RAID sono lunghi, quindi secondo il tuo ragionamento se uno vuole giocare 1 ora al giorno non puo' comprare Destiny, cazzata può farlo e divertirsi come faccio io e altre miglia di persone.
Uno può giocare e divertirsi a BB anche senza arrivare a 220 ore come me...
;43165808']Si ma ascolta... tu stai dicendo che non ne vale la pena solo perchè non puoi prendere il 10% delle armi che vanno a 295 a 310/320 senza i Raid? Per me non ha senso il ragionamento.
L'hai finito in 5 ore.... fai Ludwing al primo colpo, sarai un pro cosa ti devo dire...
Fortunatamente il resto del mondo non è cosi, quindi un gioco gli dura di piu' :asd:
Poi se l'hai fatto col 3° PG viene da se che sapevi tutto a memoria, ergo ovvio che ci metti poco.
A me sta sulle palle questo ragionamento che vedo su alcuni giochi, dove a tutti i costi si vuol fare credere che se non si sfrutta al 100% un gioco sono soldi buttati, non è cosi'.
I RAID sono lunghi, quindi secondo il tuo ragionamento se uno vuole giocare 1 ora al giorno non puo' comprare Destiny, cazzata può farlo e divertirsi come faccio io e altre miglia di persone.
Uno può giocare e divertirsi a BB anche senza arrivare a 220 ore come me...
per prima cosa non sono un PRO ma una persona normale che dopo piu di 1000 ore sul gioco pensa di poter dire la sua.
Il gioco senza il plus non ti permette di accedere alle nuove modalità introdotte (ad esempio ora c'e la gara degli astori), non ti permette di fare i raid (che sono la parte migliore del gioco), non ti permette di fare il pvp (che ha tantissime modalità differenti), non ti permette di fare i cala la notte e le prigioni (che sono assalti speciali), non ti permette di fare le missioni speciali (che ti danno le armi piu forti), non ti permette di fare osiride (che è un pvp competitivo e ti da accesso ad oggetti stupendi).
Praticamente puoi fare solo la storia (che ha tutti i livelli con percorso obbligato) e le imprese (e non tutte)..quindi può fare diciamo il 25-30% di quello che offre il gioco se si ha il plus..
Poi ognuno è libero di sentirsi contento di aver fatto solo questo 25-30% ma di certo non può dire di aver provato completamente il gioco se non in minima parte.
devil_mcry
11-12-2015, 10:11
per prima cosa non sono un PRO ma una persona normale che dopo piu di 1000 ore sul gioco pensa di poter dire la sua.
Il gioco senza il plus non ti permette di accedere alle nuove modalità introdotte (ad esempio ora c'e la gara degli astori), non ti permette di fare i raid (che sono la parte migliore del gioco), non ti permette di fare il pvp (che ha tantissime modalità differenti), non ti permette di fare i cala la notte e le prigioni (che sono assalti speciali), non ti permette di fare le missioni speciali (che ti danno le armi piu forti), non ti permette di fare osiride (che è un pvp competitivo e ti da accesso ad oggetti stupendi).
Praticamente puoi fare solo la storia (che ha tutti i livelli con percorso obbligato) e le imprese (e non tutte)..quindi può fare diciamo il 25-30% di quello che offre il gioco se si ha il plus..
Poi ognuno è libero di sentirsi contento di aver fatto solo questo 25-30% ma di certo non può dire di aver provato completamente il gioco se non in minima parte.
Beh a questo punto direi che ho risparmiato 29€ :D
mazzz108
11-12-2015, 10:22
Beh a questo punto direi che ho risparmiato 29€ :D
Ci sta!!
Goofy Goober
11-12-2015, 10:22
questa cosa oggi accade in tanti giochi, il concetto di "completismo" è ormai arcaico, dato l'inutile tirare a render più lunghi praticamente tutti i giochi esistenti (tramite l'uso dei trofei-obiettivi).
come i tanti utenti che comprano il gioco di guida xyz e giocato solo online senza fare mezza gare offline, o di contro quelli che giocano solo la modalità single player senza mai una gare online.
la suddivisione tra i due tipi di gioco è netta....
resta importante esserne consapevoli quando si compra il gioco e si spendono i propri soldi per un esperienza che magari non corrisponde a quella per cui il gioco è pensato (come dire che chi compra COD lo fa per giocare la campagna e poi lo da via...).
Forse non ci capiamo.
Io NON sto dicendo che non serve il plus.... io sto dicendo che la parte single non è da buttare come dici, sto dicendo che facendo le giornaliere e gli assalti il gioco è godibilissimo anche senza i RAID e senza le armi speciali che tu dici.
Da come la racconti tu sembra che senza di quelle armi sei fottuto, NON è cosi (io ho Verità senza aver mai fatto un RAID).
Crogiolo? Conosco tanta gente che non l'ha mai aperto il multi competitivo, e ha centinaia di ore.
Poi ragazzi... fate come volete, quello che dico io è che a leggere sto forum a mio parere ci si fa sempre un'idea sbagliata, perchè partite dal presupposto che la gente che legge è come voi (cioè 1000 ore su un gioco e via dicendo) quando per il 90% dei casi non è cosi.
a proposito di plus... ho 3-4 abbonamenti trimestrali presi da unieuro assieme a dei giochi... visto che a volte ci sono dei periodi durante i quali non gioco non vorrei attivarli tutti insieme (ad esempio dalla prossima settimana fino a dopo l'epifania la ps4 sono sicuro che prenderà solo polvere) :D
l'ultima volta avevo notato una "data di scadenza"... quei codici potrebbero scadere senza essere utilizzati? sono nella versione boxata per ps4.
devil_mcry
11-12-2015, 10:35
a proposito di plus... ho 3-4 abbonamenti trimestrali presi da unieuro assieme a dei giochi... visto che a volte ci sono dei periodi durante i quali non gioco non vorrei attivarli tutti insieme (ad esempio dalla prossima settimana fino a dopo l'epifania la ps4 sono sicuro che prenderà solo polvere) :D
l'ultima volta avevo notato una "data di scadenza"... quei codici potrebbero scadere senza essere utilizzati? sono nella versione boxata per ps4.
tanto ne puoi attivare uno solo per account, poi paghi.
Bruce Deluxe
11-12-2015, 10:40
nono quelli di unieuro sono codici trimestrali normali, spesso fanno l'offerta "prenota il gioco X e ti diamo anche tre mesi di plus"
;43165951']Forse non ci capiamo.
Io NON sto dicendo che non serve il plus.... io sto dicendo che la parte single non è da buttare come dici, sto dicendo che facendo le giornaliere e gli assalti il gioco è godibilissimo anche senza i RAID e senza le armi speciali che tu dici.
Da come la racconti tu sembra che senza di quelle armi sei fottuto, NON è cosi (io ho Verità senza aver mai fatto un RAID).
Crogiolo? Conosco tanta gente che non l'ha mai aperto il multi competitivo, e ha centinaia di ore.
Poi ragazzi... fate come volete, quello che dico io è che a leggere sto forum a mio parere ci si fa sempre un'idea sbagliata, perchè partite dal presupposto che la gente che legge è come voi (cioè 1000 ore su un gioco e via dicendo) quando per il 90% dei casi non è cosi.
va beh è inutile continuare il discorso, abbiamo due idee completamente differenti, l'importante è che la gente che lo prende e non ha il plus sappia in cosa è limitato e poi decide se effettuare l'acquisto o meno.
va beh è inutile continuare il discorso, abbiamo due idee completamente differenti, l'importante è che la gente che lo prende e non ha il plus sappia in cosa è limitato e poi decide se effettuare l'acquisto o meno.
Certo, e che chi ha il Plus sappia che puo' godersi il gioco senza dovere giocare 3 ore di fila per forza per fare i raid.
Saltalungo
11-12-2015, 11:14
Dico la mia, ho più di 2000 ore di gioco e 5 personaggi (smontati due e rifatti), ho amato destiny ma ora per quel che mi riguarda è finito. Si può giocare senza per forza fare i raid, però si perdono le armi del raid e le armature. Questo comporta il restare fermo a luce 290 circa. A me piace completare i giochi quindi faccio raid tutte le settimane, e solo quelli ormai (ho i personaggi a luce 316 circa). Arrivare a luce 320 non serve a nulla.
QUINDI si può tranquillamente giocare per ore e ore senza fare i raid o senza pvp, la storia non è lunga ma la vedo come un super tutorial per poi affrontare le attività end game. Se non si hanno amici con cui fare i raid si perdono armi, armature e parte del gioco, ma nessuno vi obbliga ad andare a 300+ di luce, almeno finché non decidiate di fare i raid o Osiride, sono gli unici due casi in cui la luce deve essere alta.
29€ sono una bella offerta, considera che sono parecchie ore di gioco
eh? questa mi è nuova! se hai 3-4 scatole con i codici per 90 gg di plus ciascuno ne attivi uno e gli altri li butti perché non li puoi usare sullo stesso account? :eek:
devil_mcry
11-12-2015, 11:31
eh? questa mi è nuova! se hai 3-4 scatole con i codici per 90 gg di plus ciascuno ne attivi uno e gli altri li butti perché non li puoi usare sullo stesso account? :eek:
pensavo fossero tipo il mese gratis che trovi in certi giochi, quelli ne puoi usare solo uno
se sono 30 giorni "pagati e regalati" è diverso
Dico la mia, ho più di 2000 ore di gioco e 5 personaggi (smontati due e rifatti), ho amato destiny ma ora per quel che mi riguarda è finito. Si può giocare senza per forza fare i raid, però si perdono le armi del raid e le armature. Questo comporta il restare fermo a luce 290 circa. A me piace completare i giochi quindi faccio raid tutte le settimane, e solo quelli ormai (ho i personaggi a luce 316 circa). Arrivare a luce 320 non serve a nulla.
QUINDI si può tranquillamente giocare per ore e ore senza fare i raid o senza pvp, la storia non è lunga ma la vedo come un super tutorial per poi affrontare le attività end game. Se non si hanno amici con cui fare i raid si perdono armi, armature e parte del gioco, ma nessuno vi obbliga ad andare a 300+ di luce, almeno finché non decidiate di fare i raid o Osiride, sono gli unici due casi in cui la luce deve essere alta.
Questo sto dicendo, esattamente.
si ma tutte queste cose che hai detto a parte la storia non sono possibili senza plus quindi..la storia è sempre la stessa con qualsiasi delle tre classi che si utilizza quindi dopo averla finita (in 5-6 ore) non rimane altro da fare se non le missioni giornaliere e gli assalti classici che sono le stesse che hai già giocato durante la storia.
Alla fine è come prendere the order, lo si finisce in 5 ore, poi sta al giocatore vedere se ha interesse a rifare la storia identica, nuovamente o abbandonarlo..
pensavo fossero tipo il mese gratis che trovi in certi giochi, quelli ne puoi usare solo uno
se sono 30 giorni "pagati e regalati" è diverso
no no, sono i 90 gg normali di plus, quelli che ora stanno a circa 20 euro
ne ho 3-4 ma presi in periodi diversi.. non li ho ancora usati e non vorrei che il codice all'interno dovesse scadere :confused:
Timewolf
11-12-2015, 11:42
ma davvero si sta parlando del fatto che "serva" o meno il plus per giocare ad un gioco espressamente pensato per nerdare online? :asd:
amd-novello
11-12-2015, 12:13
non serve. è che senza il gioco è limitato.
ma si gioca.
Saltalungo
11-12-2015, 12:15
Spero di no, io avevo capito che si stesse discutendo del 'dover' aver gente con cui giocare altrimenti non si può godere il gioco...ovviamente si gode ma ci sono alcune limitazioni. Se non avete il plus lasciate perdere :D
Timewolf
11-12-2015, 12:16
ma si gioca.
ovvio, non e' World of warcraft, ma e' un gioco pensato per l'online con in piu' la parte single player.
Saltalungo
11-12-2015, 12:16
ma si gioca.
Serve perché sennò fai solo la storia, non puoi fare neanche gli assalti delle playlist senza plus.
mazzz108
11-12-2015, 12:34
sicuramente è un gioco pensato per l'online!!
e credo possa dare il meglio!
ma davvero si sta parlando del fatto che "serva" o meno il plus per giocare ad un gioco espressamente pensato per nerdare online? :asd:
Io ho scritto che la parta Single non è inutile o na merda come si legge, e che il gioco è molto bello anche senza fare i Raid e prendere quel 10% di armi che non puoi avere senza.
La storia del plus non l'ho mai discussa...
antonioalex
11-12-2015, 13:32
pigliato al volo destiny, mi tocca fare il plus :asd: .
mazzz108
11-12-2015, 13:54
pigliato al volo destiny, mi tocca fare il plus :asd: .
ahahahaahha grande!!
GRANDE!!!
Non lo sapevo con certezza!!
Si ma non male!!!
ci faccio un pensierino!!!
Ci sta!!
sicuramente è un gioco pensato per l'online!!
e credo possa dare il meglio!
ahahahaahha grande!!
Ma paghi Adsl a caratteri? :asd:
Timewolf
11-12-2015, 14:05
;43166976']Ma paghi Adsl a caratteri? :asd:
:sbonk:
mazzz108
11-12-2015, 14:11
ahahahahahahahah no no è che avendo le notifiche inserite mi compaiono di continuo!!!
adesso le disabilito ahahahahahahahaha
john marston
11-12-2015, 14:56
Ragazzi nella versione "deluxe" di need for speed cè scritto che si ha da subito la bmw M3, cè anche nella versione base,semplicemente si sblocca più avanti nel gioco?
Perchè da quel che ho capito nella versione deluxe cè solo quella è un 10% di sconto sugli acquisti in valuta in game.
Brightblade
11-12-2015, 21:07
Pensavo fosse automatica l'attivazione dell'online gratuito questo weekend, invece bisogna andare nello store e attivare una prova gratuita di 48 ore, comunque sia sto giocando la coop di Shadow Fall senza aver rifatto il plus, spero di levarmi dalle scatole le 50 vittorie questo weekend così non lo pago più almeno finchè mi metterò a giocare Uncharted 4.
Santomarco
11-12-2015, 21:31
Qualcuno di voi ha comprato pes 2016 con gli sconti di natale? Solamente a me qualunque azione che faccio in myclub ci impiega dai 5 ai 10 minuti?? Internet a me non va così male ! Ho una 10 mbps con 1 mbps di upload!
darkrufy
11-12-2015, 22:29
Qualcuno di voi ha comprato pes 2016 con gli sconti di natale? Solamente a me qualunque azione che faccio in myclub ci impiega dai 5 ai 10 minuti?? Internet a me non va così male ! Ho una 10 mbps con 1 mbps di upload!
A tutti, per colpa del free to play my club che ha intasato i server, vedremo con la manutenzione di stanotte.
Santomarco
12-12-2015, 07:47
A tutti, per colpa del free to play my club che ha intasato i server, vedremo con la manutenzione di stanotte.
OK! Grazie!
pietro.joao
13-12-2015, 07:58
Volevo farvi un chek della mia PS4 dopo un mesetto e devo dire che sono soddisfattissimo, è li vicina alla PS3 in verticale e devo dire sembrano gemelle sia come misure che come forma ma, per quelli che dicevano fosse rumorosa, dico che non lo è affatto anzi è molto + silenziosa della PS3 in funzionamento standard, solo quando avvia un gioco fisico fa girare lo stesso per un minuto scarso e fa rumore ma poi si ferma e ridiventa silenziosissima....per il resto nessun problema da segnalare.....sperem......:)
Volevo farvi un chek della mia PS4 dopo un mesetto e devo dire che sono soddisfattissimo, è li vicina alla PS3 in verticale e devo dire sembrano gemelle sia come misure che come forma ma, per quelli che dicevano fosse rumorosa, dico che non lo è affatto anzi è molto + silenziosa della PS3 in funzionamento standard, solo quando avvia un gioco fisico fa girare lo stesso per un minuto scarso e fa rumore ma poi si ferma e ridiventa silenziosissima....per il resto nessun problema da segnalare.....sperem......:)
Avrai una Chassic C...
devil_mcry
13-12-2015, 11:32
Io ho comunque notato (ho una B) che a seconda del gioco è più o meno rumorosa. Con alcuni titoli è silenziosa, o comunque non si sente giocando perchè fa meno rumore della tv, con TLOU invece ogni tanto sentivo le ventole girare di potenza. Con DriveClub ancora non ci ho fatto caso
7^a offerta:
Assassin’s Creed Syndicate: €44.99 (until 11.59pm on 14th December)
Assassin’s Creed Syndicate Gold Edition: €54.99 (until 11.59pm on 14th December)
Assassin’s Creed Syndicate Season Pass: €19.99 (until 11.59pm on 14th December)
Domanda sul PS Store. Ho 20 euro nel portafoglio, come funziona qualora volessi acquistare un gioco per esempio di 30 euro ?
Prende automaticamente i 20 dal portafoglio + i 10 dalla carta di credito ? Grazie in anticipo.
pietro.joao
13-12-2015, 15:17
;43172969']Avrai una Chassic C...
Si, C 1 TB, c'è da dire che non ho tutti questi giochi "pesanti", però è molto tempo accesa e sono veramente soddisfatto specialmente nelle ore di riposo, è veramente silenziosissima!
Bruce Deluxe
13-12-2015, 15:21
Domanda sul PS Store. Ho 20 euro nel portafoglio, come funziona qualora volessi acquistare un gioco per esempio di 30 euro ?
Prende automaticamente i 20 dal portafoglio + i 10 dalla carta di credito ? Grazie in anticipo.
SI
Brightblade
13-12-2015, 17:55
Per giocare online basta che ci sia un account sulla console che abbia il plus e tutti gli altri possono usufruire del multi? Ho capito bene?
Si, C 1 TB, c'è da dire che non ho tutti questi giochi "pesanti", però è molto tempo accesa e sono veramente soddisfatto specialmente nelle ore di riposo, è veramente silenziosissima!
C'è una bella differenza, io ho la B e fa un gran casino, ho avuto anche la dayone stessa roba.
ThEbEsT'89
13-12-2015, 19:05
Ho preso anche io una ps4, dopo oltre un anno di titubanza (1TB, chassis C) :) . Giusto due domandine:
1) Per mancanza di spazio terrei la console in verticale a fianco delle altre. Ho guardato in rete le foto del vertical stand ufficiale di Sony e non mi convince molto... Mi sembra che l'areazione la soffochi, visto che avrà qualche millimetro di apertura... :confused: Qualche parere da chi lo usa? Perchè così su due piedi risparmierei i 20€ circa del costo dello stand e mi realizzerei in qualche modo un piedistallo custom per rialzarla e stop.
2) sono sempre necessari i gommini da mettere sugli analogici del dual shock 4, oppure il problema è rientrato con gli ultimi esemplari prodotti (ripeto che ho preso una chassis C nuova)?
Titanox2
13-12-2015, 19:15
Ho preso anche io una ps4, dopo oltre un anno di titubanza (1TB, chassis C) :) . Giusto due domandine:
1) Per mancanza di spazio terrei la console in verticale a fianco delle altre. Ho guardato in rete le foto del vertical stand ufficiale di Sony e non mi convince molto... Mi sembra che l'areazione la soffochi, visto che avrà qualche millimetro di apertura... :confused: Qualche parere da chi lo usa? Perchè così su due piedi risparmierei i 20€ circa del costo dello stand e mi realizzerei in qualche modo un piedistallo custom per rialzarla e stop.
2) sono sempre necessari i gommini da mettere sugli analogici del dual shock 4, oppure il problema è rientrato con gli ultimi esemplari prodotti (ripeto che ho preso una chassis C nuova)?
io ho una chassis A e ho gli analogici ancora perfetti...secondo me dipende molto da come la persona tiene in mano il pad. Non dico che la gente tratta male il pad è solo il modo in cui viene naturale usarlo
Bruce Deluxe
13-12-2015, 19:19
io ho una chassis A e ho gli analogici ancora perfetti...secondo me dipende molto da come la persona tiene in mano il pad. Non dico che la gente tratta male il pad è solo il modo in cui viene naturale usarlo
Al D1 della console c'era una mandata di pad fallati (non a caso sony sostituiva i pad senza far storie), il problema è stato risolto in un paio di mesi dopo il lancio.
Io la tengo in verticale, senza stand. Non ho nessun problema d'instabilità o di calore.
È appoggiata in verticale con il lato che sta normalmente sotto appoggiato al muro.
1tb chassis c.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
pietro.joao
13-12-2015, 19:34
Io la tengo in verticale, senza stand. Non ho nessun problema d'instabilità o di calore.
È appoggiata in verticale con il lato che sta normalmente sotto appoggiato al muro.
1tb chassis c.
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Confermo anch'io stessa cosa, è come la PS3, rimane in piedi MOLTO bene anche senza base.....x i gommini, senza saper ne leggere ne scrivere, li ho presi a prescindere, montati e perfetti, ho pure + presa!
devil_mcry
13-12-2015, 20:38
Anche la mia è in verticale senza base, non è stabilissima ma non cade da sola, è così da 3 mesi pieni ormai
Darkfrank
13-12-2015, 20:41
Ho la Day One... Tante ore di gioco e i gommini sono come nuovi e uso il pad anche per il Sony Z3 Tablet Compact
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mazzz108
14-12-2015, 07:18
Anche la mia è in verticale senza base, non è stabilissima ma non cade da sola, è così da 3 mesi pieni ormai
Confermo anche io!
Nessun problema di stabilità ormai da 9 mesi!!
cippa lippa
14-12-2015, 16:27
Eccomi!
Alla fine l'ho presa nuova, anche io nel mondo PS4!!
Usata a parte la gente che c'è in giro allucinante vabbè... ci sono u nsacco di sole palesi.
Altrimenti se non sono sole (che la danno a 200 euro ma chassis a e spesso usata proprio senza scatola tipo) sparano tipo 300 euro!
Ma ora la vendono fino al23 dicembre nuova a 299!
Presa quindi a 299 la bianca chassis c spedizione inclusa!
I primi giochi che voglio prendere sono last of us, unity e uncharted!
devil_mcry
14-12-2015, 17:35
Eccomi!
Alla fine l'ho presa nuova, anche io nel mondo PS4!!
Usata a parte la gente che c'è in giro allucinante vabbè... ci sono u nsacco di sole palesi.
Altrimenti se non sono sole (che la danno a 200 euro ma chassis a e spesso usata proprio senza scatola tipo) sparano tipo 300 euro!
Ma ora la vendono fino al23 dicembre nuova a 299!
Presa quindi a 299 la bianca chassis c spedizione inclusa!
I primi giochi che voglio prendere sono last of us, unity e uncharted!
Considera che è il momento buono per prenderla nuova (e sfigato per vendere)
comunque buon prezzo, ci sono varie offerte sempre di questo periodo per i giochi
mazzz108
15-12-2015, 06:58
veramente un ottimo affare!!!!
Sony purtroppo ha avuto un 2015 carente sulle esclusive ma ha davvero venduto a più non posso le PS4!!
questa spacca :O
8^a offerta:
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: €24.99 (until 11.59pm on 16th December)
alexbilly
15-12-2015, 07:54
leggo di una offerta mediaworld ps4 1tb + 2 pad a 329.
paolob79
15-12-2015, 07:56
leggo di una offerta mediaworld ps4 1tb + 2 pad a 329.
I miei amici hanno fatto il passaggio da x1 con questa offerta...
8^a offerta:
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited: €24.99 (until 11.59pm on 16th December)
Lo prenderò, forse, il giorno che si degneranno di mettere almeno i sottotitoli in italiano :rolleyes:
miriddin
15-12-2015, 09:08
8^a offerta:
Io ho preferito prendere la Imperial Edition a 32 euro su XBox One!
Comunque, da possessore di entrambe le console, mi dispiace rilevare come i motivi per prendere la PS4 siano sempre meno! L'ho presa per le poche esclusiva valide e, nel pieno rispetto dei gusti di ognuno, è sintomatico che chi ha appena preso la PS4 si trovi a dire che prenderà per primi dei giochi che sono solo dei remake piuttosto che delle esclusive!
Attualmente ho in prenotazione per PS4 solo Uncharted 4, e per quello ci vorranno ancora alcuni mesi...
Titanox2
15-12-2015, 09:12
Io ho preferito prendere la Imperial Edition a 32 euro su XBox One!
Comunque, da possessore di entrambe le console, mi dispiace rilevare come i motivi per prendere la PS4 siano sempre meno! L'ho presa per le poche esclusiva valide e, nel pieno rispetto dei gusti di ognuno, è sintomatico che chi ha appena preso la PS4 si trovi a dire che prenderà per primi dei giochi che sono solo dei remake piuttosto che delle esclusive!
Attualmente ho in prenotazione per PS4 solo Uncharted 4, e per quello ci vorranno ancora alcuni mesi...
e la xbox cosa ha? sempre i soliti halo e forza?
all'orizzionte abbiamo scalebound e quantum break stop, di la invece abbiamo molta più roba
per me è l'opposto, dopo aver giocato ad Ori (stupendo) avvio la One ogni tanto solo per aggiornarla :fagiano: i multipiatta li prendo solo su ps4, su One c'è solo forza6 che vorrei giocare ma ho provato la demo e non m'ha convinto del tutto, quando calerà a 20€ ci farò un pensierino...
miriddin
15-12-2015, 09:33
e la xbox cosa ha? sempre i soliti halo e forza?
all'orizzonte abbiamo scalebound e quantum break stop, di la invece abbiamo molta più roba
Quale? Almeno mi informo e vedo cos'altro c'è di interessante da prendere.
Parlo ovviamente di situazione attuale: se le cose miglioreranno in futuro ben venga!
miriddin
15-12-2015, 09:44
per me è l'opposto, dopo aver giocato ad Ori (stupendo) avvio la One ogni tanto solo per aggiornarla :fagiano: i multipiatta li prendo solo su ps4, su One c'è solo forza6 che vorrei giocare ma ho provato la demo e non m'ha convinto del tutto, quando calerà a 20€ ci farò un pensierino...
Beh, io i multi li prendo solo su XBox One, a meno di prezzo-affare su PS4, complice anche il fatto che trovo orribile il pad PS4, a dispetto dei miglioramenti rispetto a quello PS3.
Poi su XBox One ho alcuni giochi che mi interessano maggiormente, come Elite Dangerous (che prima o poi troverò il tempo di giocare decentemente) e Starpoin Gemini 2, che sto giocando nel frattempo visto che si presta a sessioni di gioco più corte.
Quale? Almeno mi informo e vedo cos'altro c'è di interessante da prendere.
c'è un thread sulle esclusive, altrimenti uno specchietto che raccoglie tutto qui:
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/2867/5989/original.jpg
ma non capisco se è una fan-boiata o qualcosa di serio... :D
paolob79
15-12-2015, 10:02
Beh, io i multi li prendo solo su XBox One, a meno di prezzo-affare su PS4, complice anche il fatto che trovo orribile il pad PS4, a dispetto dei miglioramenti rispetto a quello PS3.
Poi su XBox One ho alcuni giochi che mi interessano maggiormente, come Elite Dangerous (che prima o poi troverò il tempo di giocare decentemente) e Starpoin Gemini 2, che sto giocando nel frattempo visto che si presta a sessioni di gioco più corte.
Io ho ordinato ieri lo scuff... a parte questo mai pensato di usare il cronusmax ?
Puoi usare qualsiasi pad su qualsiasi console
miriddin
15-12-2015, 10:08
c'è un thread sulle esclusive, altrimenti uno specchietto che raccoglie tutto qui:
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/2867/5989/original.jpg
ma non capisco se è una fan-boiata o qualcosa di serio... :D
Grazie!
In effetti, a parte quello che manca sul lato XBox One e lato PS4 (tipo Drive Club) se si tolgono i remake lato PS4...
miriddin
15-12-2015, 10:10
Io ho ordinato ieri lo scuff... a parte questo mai pensato di usare il cronusmax ?
Grazie, ora mi informo! :)
Io vengo da una X360 e sinceramente il DS4 non è che mi convinca del tutto.
Sarà l'abitudine (e qui chiedo a chi ha fatto lo stesso passaggio da un po' di tempo), ma avere lo stick analogico in basso anziché in alto lo trovo scomodo.
Anche i grilletti posteriori non mi piacciono, sembrano gommosi e poco reattivi, con una corsa troppo corta.
E, a conti fatti, a cosa serve il touch? A parte essere usato come due pulsanti?
paolob79
15-12-2015, 10:27
A parte il fattore scomodità che condivido devo dire però che i grilletti a corsa corta rispetto alla one li preferisco giocando a fps... infatti nel controller elite ho dimezzato la corsa.. c'è da dire però che è un passo avanti in fattore di tecnologia il ds4... ha il touch e ti parla... usarlo su cod le prime volte era una goduria hehe
miriddin
15-12-2015, 11:04
Ho visto che esiste anche il XIM4 per supporto pads, tastiere e mouse: ne sapete niente?
Da quel che ho visto sul CronusMax Plus, se ho capito bene il controller XBox One su PS4 va usato wired e richiede una mappatura per sopperire alla mancanza di tasti rispetto a quello PS4.
Brightblade
15-12-2015, 11:16
Io invece, piu' che per la posizione, trovo scomoda proprio la forma dello stick, mi trovavo di gran lunga meglio con quello del DS3 e ormai ci ho platinato gia' 4/5 giochi, dubito cambiera' in futuro la mia sensazione. Per ora ci ho giocato solo titoli relativamente tranquilli, vorro' vedere quando mi capitera' in mano un Ninja Gaiden o un titolo dei Platinum Games :mc:
cippa lippa
15-12-2015, 13:30
ver che chi vende ora è un pò sfortunato ma non puoi vendere una console magari chassis a a 250 anche solo, considerando che con 49 euro in più prendi nuova la chassis c che comunque c'è parecchia differenza.
Così come non puoi vendere a 290 console chassis c, a sto punto la prendo nuova.
Se la vendessi non la venderei ora a più di 220-230 forse 240 la mia perchè è nuova proprio ed è bianca ma massimo massimo
Per i giochi io vengo da 360 con molti giochi. Prendo la PS4 non solo perchè mi piace di più non ha alimentatore esterno ecc ma soprattutto perchè la ps3 ha avuto esclusive eccezionali alla fine della sua vita mentre xbox zero in pratica. Così volevo giocare a heavy rain, beyond, last of us (tanto tanto), uncharted ecc (oltre che gt ma li c'è forza che mi piace).
Così ho detto, invece che prendere ps3 prendo ps4 e gioco a questi giochi migliorati pure!(e il costo dei giochi alla fine sull'usato è basso, ho trovato unity a 13, killzone a 10, last of us a 15...)
Xbox invece boh, ha forza (bello), halo a cui ho giocato al primo e stop, non mi piace, poi..?
oltre che essere comunque un pò più potente ps4 come potenza bruta ma li non è che siamo a differenze eclatanti lameno per ora però i multipiatta a quanto ho capito girano meglio su ps4 mediamente
sanyinet
15-12-2015, 22:16
Dopo tanto tempo, finalmente oggi sono riuscito ad acquistare PS4 Ultimate Edition 1TB con Star Wars Battlefront cosi mi iscrivo anche io in questo topic... :)
Darkfrank
16-12-2015, 06:56
Dopo tanto tempo, finalmente oggi sono riuscito ad acquistare PS4 Ultimate Edition 1TB con Star Wars Battlefront cosi mi iscrivo anche io in questo topic... :)
Ah non l'hai fatto per giocare ma solo per iscriverti a questo topic!
😁😁😁
sanyinet
16-12-2015, 07:06
Ah non l'hai fatto per giocare ma solo per iscriverti a questo topic!
😁😁😁
sei simpatico, ieri ho giocato con i giochi Star Wars Battlefront e Batman Arkham Knight :) :)
mazzz108
16-12-2015, 09:13
sei simpatico, ieri ho giocato con i giochi Star Wars Battlefront e Batman Arkham Knight :) :)
Bravo!!
Ottime scelte!!!
Spider-Mans
16-12-2015, 09:40
Kojima + Sony = WIN
Sony Computer Entertainment Enters Into An Agreement With Kojima Productions
The First Software Title Created by the Newly Formed Kojima Productions will be Console Exclusive to PlayStation®4 System
e alla fine siamo arrivati al matrimonio che tanti vociferavano
si incomincia con una nuova ip esclusiva con sony per ps4
su neogaf si stanno scatenando :asd:
https://lh5.googleusercontent.com/proxy/G3OwpElKPBRu35Ez67n3sGC2oU70Zoic71YYXmKATn28W4secRssGzLTVFSPThRsApOghe5GjbWvNTHY520Y_y6Wd2VVVNjOM7eW-ndn5BZ8zDvlMykanQFM_aRMNPc2kw=w500-h269-nc
http://i.imgur.com/mUIhqsJ.gif
Kojima + Sony = WIN
The First Software Title Created by the Newly Formed Kojima Productions will be Console Exclusive to PlayStation®4 System
ora che esce il gioco con i ritmi di kojima siamo nel 2019 come minimo con la ps5/x2 xD
devil_mcry
16-12-2015, 11:09
ora che esce il gioco con i ritmi di kojima siamo nel 2019 come minimo con la ps5/x2 xD
Si infatti ma non volevo dirlo XD
antonioalex
16-12-2015, 12:00
secondo me la migliore è questa
http://i.imgur.com/5JLblMV.gif
:asd:
MS perde l'esclusiva (lo è mai stata?) di Psycho-Pass...
Psycho-Pass: Mandatory Happiness in uscita anche su PS4 e Vita (per ora solo in jap).
amd-novello
16-12-2015, 14:19
contento della scelta :D
Kojima + Sony = WIN
su neogaf si stanno scatenando :asd:
https://lh5.googleusercontent.com/proxy/G3OwpElKPBRu35Ez67n3sGC2oU70Zoic71YYXmKATn28W4secRssGzLTVFSPThRsApOghe5GjbWvNTHY520Y_y6Wd2VVVNjOM7eW-ndn5BZ8zDvlMykanQFM_aRMNPc2kw=w500-h269-nc
http://i.imgur.com/mUIhqsJ.gif
grande Hideo! Grande Sony!.... ora iniziamo ad aspettare 8-9 anni :ciapet:
devil_mcry
16-12-2015, 14:49
Loool :D
Goofy Goober
16-12-2015, 15:26
MS perde l'esclusiva (lo è mai stata?) di Psycho-Pass...
Psycho-Pass: Mandatory Happiness in uscita anche su PS4 e Vita (per ora solo in jap).
Belin ma in europaaaaaa quando esceeeee
ora vendo la One che Psycho-Pass era tra i giochi annunciati nel 2013 che mi interessavano, e ad oggi mai uscito qui...
Plex per Ps4 è diventato free,
perciò unita ad un buon nas la Ps4 diventa un buon centro player multimediale
Ottimo! :)
Io non ho mai capito se sto plex deve stare sul dispositivo che legge o su chi invia lo stream... Ce l'ho installato pure sul NAS ma non capisco mica :asd:
sanyinet
16-12-2015, 23:08
davvero?!? Ieri mi aveva chiesto di fare abbonamento e l ho lasciato perdere... :) ottima notizia
corsicali
17-12-2015, 04:51
Grazie della notizia, l'ho installato subito e mi riservo di provarlo quando torno dal lavoro.
Al momento ho l'icona di Plex in "raccolta", come faccio (se si può) a trasferirla o ad aggiungere un collegamento sulla pagina principale del menù della Play?
corsicali
17-12-2015, 05:50
Io non ho mai capito se sto plex deve stare sul dispositivo che legge o su chi invia lo stream... Ce l'ho installato pure sul NAS ma non capisco mica :asd:
Di qui e di là.
è diviso in due parti, il server e il client,
su pc ad esempio puoi installare tutti e due, sul nas il server (su quelli evoluti anche il client) sulla ps4 solo il client
amd-novello
17-12-2015, 07:54
la ps fa la decodifica?
mmm quasi quasi dopo lo provo, anche se col chromecast sinceramente accendere la ps4 è decisamente più scomodo che usare il telefono e basta...
The Witcher
17-12-2015, 12:08
Sapete dirmi se su playstation 4, grazie a questa specie di retrocompatibilità, ci sono anche titoli della ps1?
Grazie
mazzz108
17-12-2015, 12:56
Grazie della notizia, l'ho installato subito e mi riservo di provarlo quando torno dal lavoro.
Al momento ho l'icona di Plex in "raccolta", come faccio (se si può) a trasferirla o ad aggiungere un collegamento sulla pagina principale del menù della Play?
OTTIMOOOOOOOOOOO IN SERATA PROVO!!
Salve. Ho la ps4 con installate le app di You Tube e Netflix. Ieri volevo vedere delle cose su You Tube ma appena lo avvio noto che ogni video mi gira a bassissima risoluzione. Mai successo! Penso che potrebbe essere un problema di connessione quindi per constatare faccio uno speed test in Wi-Fi (il router è a non più di 4/5 mt dalla PS4) ed ho questi risultati della mia 10 mega che sono i soliti della mia adsl di Telcom: http://images.tapatalk-cdn.com/15/12/17/f48279724f2aa1b6aa433bbd5e9d526a.jpg
Inoltre provo anche Netlfix e vedo che va come al solito in full hd (1080).
La cosa strana è che anche su XboxOne succede la stessa cosa.
Come è possibile che solo You Tube non andasse bene?Se fosse la connessione avrei avuto problemi a che con Netflix ed altre app ed inoltre non avrei avuto qui valori della 10 mega.
corsicali
18-12-2015, 07:55
Potrebbe essere un problema specifico di Telecom, dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2746758
la discussione si riferisce alle linee VDSL ma è possibile che il disservizio possa interessare anche le ADSL.
Già in effetti mi sembrava strana la cosa. Speriamo oggi si risolva!
mazzz108
18-12-2015, 15:19
Provato PLEX!!
Gran figata la consiglio a tutti!!!
molto comodoa e ben fatta,codifica streaming ottimale!!
Provato PLEX!!
come si interfaccia con ps4? tramite app?
io uso, se serve, lo streaming dlna tramite kodi..
nel playstation plus bonus di dicembre:
Questo mese puoi usufruire di uno sconto del valore di € 10 per l’acquisto di tutti i prodotti di Redcoon.it, acquistare un Hard Disk esterno da 1TB al prezzo di € 89,99 invece di € 119.99 o approfittare di uno sconto di € 4 sul sito lafeltrinelli.it, per l’acquisto di tutti i prodotti disponibili del catalogo.
Titanox2
18-12-2015, 16:11
non male ma niente di che, lo sconto di 4 euro da feltrinelli potevano risparmiarselo...mettetelo a 10 piuttosto
Bruce Deluxe
18-12-2015, 16:15
non male ma niente di che, lo sconto di 4 euro da feltrinelli potevano risparmiarselo...mettetelo a 10 piuttosto
in realtà sono pessime come offerte, un disco da 1tb esterno costa meno di 60€ di suo senza offerte...
Pessimi... 4€ di sconto sul sito feltrinelli... con 2,7€ di spedizione (rispetto a comprarselo in una normale libreria). Quindi in pratica 1,3€ di sconto :mbe:
C'è una soglia di sconto dove il regalo (si tratta comunque di regali non dovuti da parte di Sony) risulta assolutamente inopportuno. Come se vado da un mio amico e gli dico "ti regalo 1,3€ di sconto alla feltrinelli". Ma se ha un minimo di dignità mi manda a quel paese o mi dà il famoso pugno papale!
cippa lippa
19-12-2015, 09:07
Uhm penso di averlo già chiesto ma non ricordo, non c'è modo vero per scaricare le patch esternamente e poi inserirle (per giochi e console)?
perchè in montagna non ho connessione a internet mannaggia...
amd-novello
19-12-2015, 09:09
No
corsicali
19-12-2015, 09:53
Ragazzi scusatemi se ripeto la mia domanda: c'è ilsistema di spostare l'icona di un'applicazione (nel mio caso Plex) da "raccolta" al menù iniziale della Play4?
Sapete se è uscito tekken 7 e time crisis 5, per ps4, in italia? :D :confused:
Ragazzi scusatemi se ripeto la mia domanda: c'è ilsistema di spostare l'icona di un'applicazione (nel mio caso Plex) da "raccolta" al menù iniziale della Play4?
basta usarlo, gli ultimi giochi/app avviati vanno direttamente nel menù principale.
The Witcher
19-12-2015, 16:34
Sapete dirmi se su playstation 4, grazie a questa specie di retrocompatibilità, ci sono anche titoli della ps1?
Grazie
nessuno? :(
Bruce Deluxe
19-12-2015, 16:44
nessuno? :(
non ci sono
corsicali
19-12-2015, 17:08
basta usarlo, gli ultimi giochi/app avviati vanno direttamente nel menù principale.
Ok, grazie.
The Witcher
19-12-2015, 17:33
non ci sono
ok grazie
Sapete se è uscito tekken 7 e time crisis 5, per ps4, in italia? :D :confused:
Nessuno? poi sapete qualche bel gioco in multiplayer? :confused:
Provato PLEX!!
Ma supporta tutti i formati audio?
Necroticism
20-12-2015, 12:38
Nessuno? poi sapete qualche bel gioco in multiplayer? :confused:
Di Tekken 7 si sa solo che uscirà ma non hanno ancora annunciato nessuna data. TC5 è solo arcade, per ora.
Qualcuno sa invece quando uscirà nerverwinter per ps4? E' stato annunciato, ma poi è sparito nel nulla... Io aspetto un mmorpg come si deve, e neverwinter dopo averlo provato un po' nel notebook mi è sembrato valido.
Brightblade
21-12-2015, 07:14
Ho sperimentato un po' lo streaming di PS4 su PSVita con un paio di giochi... non pensavo ma la sto trovando veramente una figata, mi son quasi rifatto tutta la campagna di Shadow Fall sotto le coperte :D
http://s22.postimg.org/562oii1zh/WP_20151219_21_31_32_Pro.jpg (http://postimg.org/image/562oii1zh/) http://s30.postimg.org/xl7b2alq5/WP_20151220_21_21_18_Pro.jpg (http://postimg.org/image/xl7b2alq5/) http://s23.postimg.org/ed6du4xbr/WP_20151220_22_22_50_Pro.jpg (http://postimg.org/image/ed6du4xbr/)
AL media mondo la Ps4 liscia da 500 a 279 € !! :eek:
lorenzo79
21-12-2015, 08:01
ma sul sito non c'è nulla :cry:
mazzz108
21-12-2015, 08:07
Ma supporta tutti i formati audio?
io ho provato con .avi .mkv. ed è perfetto!!!
a livello musicale non saprei...però posso provare..
Ho sperimentato un po' lo streaming di PS4 su PSVita con un paio di giochi... non pensavo ma la sto trovando veramente una figata, mi son quasi rifatto tutta la campagna di Shadow Fall sotto le coperte :D
http://s22.postimg.org/562oii1zh/WP_20151219_21_31_32_Pro.jpg (http://postimg.org/image/562oii1zh/) http://s30.postimg.org/xl7b2alq5/WP_20151220_21_21_18_Pro.jpg (http://postimg.org/image/xl7b2alq5/) http://s23.postimg.org/ed6du4xbr/WP_20151220_22_22_50_Pro.jpg (http://postimg.org/image/ed6du4xbr/)
Se i comandi sono fatti bene si, io non capisco perchè la sony non abbia messo l2 e r2 su sta benedetta ps vita. Almeno ora avrebbe un senso.
Per il remote play l'altra carenza è la risoluzione ridotta dello schermo.
Però fallout sono riuscito a godermelo abbastanza, sopratutto grazie ai comandi fatti ad hoc.
corsicali
21-12-2015, 10:54
AL media mondo la Ps4 liscia da 500 a 279 € !! :eek:
Ho sentito adesso il jingle su Radio Capital, l'offerta è per 299 Euro.
Scusate, magari è già stato detto varie volte, ma non ho trovato nulla che mi abbia chiarito bene le idee, ho delle cuffie sennheiser momentum che uso felicemente con l'iPhone, posso usarle con la PS4 anche per chattare o perderò il microfono?
corsicali
21-12-2015, 11:07
Io ho un paio di AKG Y-50 che vanno alla grande, credo che sia più o meno la stessa zuppa.
Non perdi il microfono, pure io uso le akg y50;)
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Max Ichnusa
21-12-2015, 13:12
ciao a tutti,
a breve mi unirò al club, acquistando una play station 4
dopo anni di gaming al pc e una lunga pausa ora vorrei riprendere a giochicchiare un po', ma non ho più tempo e voglia di stare dietro al pc, anche perché sono passato ai sistemi mac.
Cosa devo sapere prima dell'acquisto di una play? ci sono diverse versioni-release tra le quali decidere? 500giga o 1 tera (è importante?)?
grazie
Brightblade
21-12-2015, 13:39
Se i comandi sono fatti bene si, io non capisco perchè la sony non abbia messo l2 e r2 su sta benedetta ps vita. Almeno ora avrebbe un senso.
Per il remote play l'altra carenza è la risoluzione ridotta dello schermo.
Però fallout sono riuscito a godermelo abbastanza, sopratutto grazie ai comandi fatti ad hoc.
Io ho provato solo DS2 e Killzone. I comandi sono rimappati per ogni titolo, in Killzone ad esempio L e R della Vita sono gli L2 e R2 del DS4, però concordo la godibilità di ciascun titolo dipende molto da come sono stati mappati su Vita.
Ho sentito adesso il jingle su Radio Capital, l'offerta è per 299 Euro.
Vai in un MW e vedrai, 299 quella da un tera e 279 quella da 500 !! :O
mazzz108
21-12-2015, 15:17
ciao a tutti,
a breve mi unirò al club, acquistando una play station 4
dopo anni di gaming al pc e una lunga pausa ora vorrei riprendere a giochicchiare un po', ma non ho più tempo e voglia di stare dietro al pc, anche perché sono passato ai sistemi mac.
Cosa devo sapere prima dell'acquisto di una play? ci sono diverse versioni-release tra le quali decidere? 500giga o 1 tera (è importante?)?
grazie
Adesso ci sono delle offertone!!!!
279 500giga oppure 299 1tera!!!!!!
da non perdere!!!
Max Ichnusa
21-12-2015, 15:27
Adesso ci sono delle offertone!!!!
279 500giga oppure 299 1tera!!!!!!
da non perdere!!!
grazie ma io sto in UK :D
ma serve la capienza doppia di HD? per capirci, mediamente un gioco quanto spazio occupa?
Un gioco occupa da 15 a 50 Gbyte.
Diciamo che tutti i maggiori giochi sono tra i 40 e i 50.
Considerando lo spazio per il sistema operativo su quella da 500 GB ci stanno 7-8 giochi. Su quella da 1 TB 16-20 giochi.
Il succo è che:
Se compri dal play store devi scaricare un sacco di giga. E cancellarlo diventa scomodo (se ci vuoi rigiocare devi riscaricare tutto).
Se installi un gioco da disco ti scarica in automatico anche tutti gli aggiornamenti. Se togli il gioco togli anche quelli, e se ci vuoi rigiocare devi riscaricarli. (The Witcher 3 ha quasi 18 Gbyte di aggiornamenti...).
Morale. 1TB è utilissimo. Soprattutto se la differenza è di 20€.
Se puoi prendere solo la 500 Gbyte sappi che il disco lo puoi comunque aggiornare in futuro, in maniera molto semplice e alla portata di tutti, senza perdere la garanzia e con guida ufficiale Sony.
pietro.joao
21-12-2015, 15:45
grazie ma io sto in UK :D
ma serve la capienza doppia di HD? per capirci, mediamente un gioco quanto spazio occupa?
+ la prendi grossa meglio è, TUTTI i giochi vengono installati sull'HDD e pesano dai 20 ai 50 GB, fatti i conti.
Devi mettere in conto l'acquisto del 2° DS4 e l'abbonamento a PSPLUS per andare in internet, x me obbligatorio se hai ina PS4.
miriddin
21-12-2015, 15:49
Personalmente, vista l'impossibilità di utilizzare harddisk esterni, ho installato nella mia PS4 un harddisk da 2 TB senza averla nemmeno accesa col suo harddisk originale...
Max Ichnusa
21-12-2015, 15:56
+ la prendi grossa meglio è, TUTTI i giochi vengono installati sull'HDD e pesano dai 20 ai 50 GB, fatti i conti.
Devi mettere in conto l'acquisto del 2° DS4 e l'abbonamento a PSPLUS per andare in internet, x me obbligatorio se hai ina PS4.
ok grazie ho le idee più chiare
concordo sull'obbligatorietà di due pad e abbonamento plus
[Audition]
21-12-2015, 15:57
Considerando lo spazio per il sistema operativo su quella da 500 GB ci stanno 7-8 giochi. Su quella da 1 TB 16-20 giochi.
Il succo è che:
Se compri dal play store devi scaricare un sacco di giga. E cancellarlo diventa scomodo (se ci vuoi rigiocare devi riscaricare tutto).
Se installi un gioco da disco ti scarica in automatico anche tutti gli aggiornamenti. Se togli il gioco togli anche quelli, e se ci vuoi rigiocare devi riscaricarli. (The Witcher 3 ha quasi 18 Gbyte di aggiornamenti...).
Se puoi prendere solo la 500 Gbyte sappi che il disco lo puoi comunque aggiornare in futuro, in maniera molto semplice e alla portata di tutti, senza perdere la garanzia e con guida ufficiale Sony.
tutto giustissimo, aggiungo che però è anche possibile effettuare il backup dei giochi su un disco esterno e quindi ripristinarli (non avviarli direttamente) quando si vuole con una velocità maggiore rispetto al DL dallo store (a meno che uno non abbia la fibra 300, forse ;))
Max Ichnusa
21-12-2015, 15:57
Il succo è che:
andrò decisamente di 1T :D
Moreno Morello
21-12-2015, 17:08
Ma l'offerta del mediaworld fino a quando dura?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
il menne
21-12-2015, 18:01
Vai in un MW e vedrai, 299 quella da un tera e 279 quella da 500 !! :O
Ammesso gliene siano rimaste di quell'offerta lì, nel mw di zona la ps4 da 1tb col secondo pad a offerta sono andate esaurite quasi subito. :fagiano:
Forse c'e' anche un opzione, normalmente attivata, che serve per limitare le icone nella home, forse senza quella ti fa vedere tutto quello che e' installato...
Neofreedom
21-12-2015, 19:42
Cut :O
Approvo la firma :) Six Team ;)
corsicali
22-12-2015, 05:16
Forse c'e' anche un opzione, normalmente attivata, che serve per limitare le icone nella home, forse senza quella ti fa vedere tutto quello che e' installato...
Mi sa che hai ragione, me ne ero dimenticato.
Al momento avviando semplicemente Plex la sua icona non resta nella home page, è possibile che dipenda da questo.
Più tardi provo, grazie mille.
davidozzo
22-12-2015, 07:24
ieri sera ho lasciato la ps4 in modalità di riposo, in modo che potesse finire di scaricare un gioco. Stamattina non vedo il led arancione, vado ad accenderla e fa la verifica del disco, come quando la ps4 viene spenta improvvisamente. Non è la prima volta che mi fa scherzi del genere, ad esempio un'altra volta l'ho trovata che continuava ad attivare il motorino di espulsione del disco e non voleva saperne di fermarsi... Che cosa può essere? Dovrei mandarla in assistenza? Il problema è che è passato piu di un anno da quando l'ho acquistata.
Goofy Goober
22-12-2015, 07:48
ieri sera ho lasciato la ps4 in modalità di riposo, in modo che potesse finire di scaricare un gioco. Stamattina non vedo il led arancione, vado ad accenderla e fa la verifica del disco, come quando la ps4 viene spenta improvvisamente. Non è la prima volta che mi fa scherzi del genere, ad esempio un'altra volta l'ho trovata che continuava ad attivare il motorino di espulsione del disco e non voleva saperne di fermarsi... Che cosa può essere? Dovrei mandarla in assistenza? Il problema è che è passato piu di un anno da quando l'ho acquistata.
magari è mancata la corrente/calo di tensione e si è spenta.
già successo anche a me e fa il check del disco, dato che in modalità riposo la console è effettivamente accesa.
Io ho provato solo DS2 e Killzone. I comandi sono rimappati per ogni titolo, in Killzone ad esempio L e R della Vita sono gli L2 e R2 del DS4, però concordo la godibilità di ciascun titolo dipende molto da come sono stati mappati su Vita.
Si considera che in fallout hanno proprio rimappato i tasti per cui non hai bisogno di usare il fastidioso touch posteriore, hanno fatto tutto in maniera mirata e intelligente. Veramente bravi.
Domandone da niubbo...ieri sera ho provato a entrare nello store usa dall'account usa che mi ero creato ai tempi della ps3 e ho visto che un gioco che mi interessava era in sconto, quindi volevo prenderlo.
Messo nel carrello, vado per pagare con paypal ma continuava a dirmi che le credenziali erano sbagliate, malgrado fossi sicuro che erano corrette....a voi è mai capitato?
Altra domanda, acquistando qualcosa su quell'account, poi posso giocarci anche con l'account principale (italiano)?
sugli altri store nn puoi pagare nè con paypal nè con carta di credito
sugli altri store nn puoi pagare nè con paypal nè con carta di credito
quindi dovrei comprare prepagate psn usa?
se stai in Italia puoi comprare solo dal nostro di store, non puoi dare info false ecc il contratto parla chiaro.
discorso più che chiuso quindi
e anche legalmente ci sono problemi eh, le tasse nostre non le paghi così...
Domandone da niubbo...ieri sera ho provato a entrare nello store usa dall'account usa che mi ero creato ai tempi della ps3 e ho visto che un gioco che mi interessava era in sconto, quindi volevo prenderlo.
Messo nel carrello, vado per pagare con paypal ma continuava a dirmi che le credenziali erano sbagliate, malgrado fossi sicuro che erano corrette....a voi è mai capitato?
Altra domanda, acquistando qualcosa su quell'account, poi posso giocarci anche con l'account principale (italiano)?
Non entro nel merito dell'acquisto dall'estero, comunque se imposti anche questo account come principale sulla console puoi giocare a tutti i tuoi giochi con entrambi gli account.
Non entro nel merito dell'acquisto dall'estero, comunque se imposti anche questo account come principale sulla console puoi giocare a tutti i tuoi giochi con entrambi gli account.
ok, grazie a tutti per le risposte :)
Ammesso gliene siano rimaste di quell'offerta lì, nel mw di zona la ps4 da 1tb col secondo pad a offerta sono andate esaurite quasi subito. :fagiano:
qui a Verona ce ne sono a tonnellate ancora..
Approvo la firma :) Six Team ;)
:Perfido: a buon intenditor ..
Susanoo78
22-12-2015, 20:44
quando mando un messaggio dalla ps4 non capisco perche mi dice mandato tipo 11 minuti fa quando invece l'ho mandato in quel momento
amd-novello
23-12-2015, 00:15
;43198962']tutto giustissimo, aggiungo che però è anche possibile effettuare il backup dei giochi su un disco esterno e quindi ripristinarli (non avviarli direttamente) quando si vuole con una velocità maggiore rispetto al DL dallo store (a meno che uno non abbia la fibra 300, forse ;))
Importa poco se si ha la fibra. Il psn è oscenamente lento sempre.
Ragazzi scusate la domanda stupida... È possibile fare un regalo ad un amico tramite lo store?
Inviato dal mio Nexus 5
Johnny Ego
23-12-2015, 09:41
Domanda tattica:
Ho trovato una PS4 che non si accende buttata in un cassonetto (ovviamente mancano controller e cavi e hdd ma ho quello tolto dalla mia) con i sigilli della garanzia rimossi. La Sony mi ha chiesto € 150€ per sostituirla con una rigenerata e ci stavo facendo un pensierino. Se non mi ricordo male non la posso usare con il mio account insieme alla mia giusto?
amd-novello
23-12-2015, 11:22
Ragazzi scusate la domanda stupida... È possibile fare un regalo ad un amico tramite lo store?
no
Se non mi ricordo male non la posso usare con il mio account insieme alla mia giusto?
puoi. una la setti come principale
quando mando un messaggio dalla ps4 non capisco perche mi dice mandato tipo 11 minuti fa quando invece l'ho mandato in quel momento
La mia ps4 è sempre avanti di 10 minuti rispetto a tutti gli altri orologi di casa invece :asd:
Quindi quando vai a guardare l'ora premendo il tasto centrale e vedi che sono le 3 di notte ti prende un colpo, invece poi pensi "ah no sono le 2.50 posso giocare altri 10 minuti" :asd:
Susanoo78
23-12-2015, 14:50
La mia ps4 è sempre avanti di 10 minuti rispetto a tutti gli altri orologi di casa invece :asd:
Quindi quando vai a guardare l'ora premendo il tasto centrale e vedi che sono le 3 di notte ti prende un colpo, invece poi pensi "ah no sono le 2.50 posso giocare altri 10 minuti" :asd:
non capisco perche sta cosa
cioa ragazzi, ieri ho provato ad usare il joystick ps4 con la ps3 e con fifa 15 come gioco. Ho seguito la classica guida che si trova online e ci sono riuscito, senonchè alcuni tasti non vanno, come scritto sulla guida. Il vero problema però, di cui vi chiedo consiglio, è che giocando io con le freccette e non con il pad, mi ritrovo a non poter andare in diagonale con fifa 15, sembra come che se premo due pulsanti insieme la ps3 non li legge entrambi e mi fa andare ad esempio o solo su o solo a destra. Può servire ricalibrare il joystick o disconnetterlo e ricconnetterlo alla ps3? Oppure è normale e piu' di cosi non è compatibile?? grazie :)
mazzz108
24-12-2015, 06:46
cioa ragazzi, ieri ho provato ad usare il joystick ps4 con la ps3 e con fifa 15 come gioco. Ho seguito la classica guida che si trova online e ci sono riuscito, senonchè alcuni tasti non vanno, come scritto sulla guida. Il vero problema però, di cui vi chiedo consiglio, è che giocando io con le freccette e non con il pad, mi ritrovo a non poter andare in diagonale con fifa 15, sembra come che se premo due pulsanti insieme la ps3 non li legge entrambi e mi fa andare ad esempio o solo su o solo a destra. Può servire ricalibrare il joystick o disconnetterlo e ricconnetterlo alla ps3? Oppure è normale e piu' di cosi non è compatibile?? grazie :)
temo non sia compatibile...almeno non al 100%...
Hulk9103
24-12-2015, 13:58
Ragazzi a voi funziona il PSN oggi? Io non riesco a connettermi.
Errore CE-33987-0, sapete dirmi qualcosa?
corsicali
24-12-2015, 14:38
Ragazzi a voi funziona il PSN oggi? Io non riesco a connettermi.
Errore CE-33987-0, sapete dirmi qualcosa?
Ci risiamo...il solito cyber attack natalizio?
Da quanto risulta qui:
https://status.playstation.com/en-us/
sembrerebbe di no....
Hulk9103
24-12-2015, 14:42
Da quanto risulta qui:
sembrerebbe di no....
Ho provato ad aprire le porte nel router e a cambiare qualche impostazione nella connessione di rete ma niente.
Mi controlla la connessione con successo e quando arriva alla verifica del PSN puff errore...
Si anche su quello IT dice che i server sono tutti online ma di fatto a me non vanno.
PS. Prima per 30 secondi ha funzionato poi di nuovo down.
A te funziona?
corsicali
24-12-2015, 14:51
Provato adesso, sembrerebbe tutto ok...
Spider-Mans
24-12-2015, 15:27
Da quanto risulta qui:
sembrerebbe di no....
non è che se non funziona ad un utente..siamo sotto attacco dagli alieni :asd:
mi pare tutto ok..da me funziona perfettamente
Hulk9103
24-12-2015, 15:29
Provato adesso, sembrerebbe tutto ok...
Problema risolto.....il wireless del powerline ha deciso di morire quest'oggi...
Collegata la PS4 in ethernet e tutto funziona alla grande :)
PS. Comunque i server EA hanno dei problemi, non riesco a connettermi ai server di Fifa 16 nonostante ora tutto il resto funzioni alla grande e leggendo in internet molti utenti hanno problemi con psn e server ea oggi.
sanyinet
25-12-2015, 15:23
avrei bisogno un vostro aiuto
oggi ho riscattato un codice per sbaglio, si può annullare? :)
avrei bisogno un vostro aiuto
oggi ho riscattato un codice per sbaglio, si può annullare? :)
No
darkrufy
25-12-2015, 16:13
Ragazzi in primis Buon Natale e festività a tutti...vorrei chiedervi esistono delle cuffie Bluetooth sia per Ps4 che per Smartphone? purtroppo quelle originali ps4 sono wireless..grazie!
Goofy Goober
25-12-2015, 19:11
Buon natale a tutti ragassuoli! :D
Buon natale a tutti ragassuoli! :D
Aspetta ancora un po' :asd:
Goofy Goober
25-12-2015, 22:39
;43210580']Aspetta ancora un po' :asd:
ho aspettato la fine del pranzo :eek: :stordita: :D
Vale la pena spendere 10€ per giocare la campagna in singolo di battelfield 4 secondo voi?
Goofy Goober
26-12-2015, 09:01
Vale la pena spendere 10€ per giocare la campagna in singolo di battelfield 4 secondo voi?
assolutamente no.
assolutamente no.
è cosi brutta e corta?
e il bundle a 27€ con il 4 e hardline? nemmeno immagino.
Goofy Goober
26-12-2015, 09:40
è cosi brutta e corta?
e il bundle a 27€ con il 4 e hardline? nemmeno immagino.
per me hardline è una schifezza immonda. non gli darei nemmeno 1 centesimo proprio perchè lo ritengo un qualcosa da non supportare in nessun modo.
la campagna single di bf4 è peggio di quella di bf3 che già di suo era non certo memorabile.
ecco da dove viene il mio precedente consiglio :D
sanyinet
26-12-2015, 10:58
oggi ho visto su store playstation ci sono gli sconti esempio need for speed che costa 29.90€... conviene? unica cosa che bisogna scaricare quasi 18gb
alex12345
26-12-2015, 11:40
Intanto buon Natale a tutti.
Qualcuno di voi ha avuto difficoltà nel registrare la paypal e l'account psn?
Mi dà sempre errore, non riesco né a trasferire fondi, né pagare tramite paypal
Inviato dal mio iPhone Tapatalk
cippa lippa
27-12-2015, 12:11
Buongiorno a tutti e buon natale! (in tempo eh...)
Arrivata la bianca a Natale, nuova chassis c a 299
Che dire, bellissima. Pensavo fosse più grande e soprattutto più rumorosa! Caspita veramente si sente poco anche in game devi avvicinarti parecchio per sentirla! Sono molto contento. Ora non so se cambi da gioco a gioco, ma su killzone e unity no!
Sto giocando un pò a entambi e mi piacciono molto, c'è molta differenza con la precedente gen! Non è uguale alla differenza tra ps2 e ps3 o xbox e xbo 360 ma caspita...!
Sto giocando più a unity e (con tutte le patch) non so perchè i gamers lo abbiano distrutto così. Certo la trama anche all'inizio insomma non mi pare memorabile, è un pò sempre assassin credd che a me piace tanto...però Parigi è incredibile secondo me e come gameplay devo dire che è comunque migliorato, i combat sono migliori, se ne hai un pò intorno muori quasi sempre.
Secondo me è migliorato in generale, certo è sempre AC ma caspita PArigi che roba...
Sono ora alla terza sequenza e sono a PArigi di fine 800. Ammazza!
IlCavaliereOscuro
27-12-2015, 13:00
Buone Feste a Tutti!
Diamo vita a un circolo di scambio di giochi per PS4? Che ne dite? :D
corsicali
27-12-2015, 13:08
Buone Feste a Tutti!
Ti sei ritrovato con qualche doppione sotto l'albero?:)
Buone Feste a Tutti!
perché gli unici scambi si possono fare in sezione mercatino, e parlo di scatolati ovviamente.
per me hardline è una schifezza immonda. non gli darei nemmeno 1 centesimo proprio perchè lo ritengo un qualcosa da non supportare in nessun modo.
la campagna single di bf4 è peggio di quella di bf3 che già di suo era non certo memorabile.
ecco da dove viene il mio precedente consiglio :D
Allora grazie, ti ho dato retta e dallo store ho preso Mad Max a 31.50€
Guidato principalmente dalle valutazioni degli utenti dato che la critica lo ha semi stroncato
ero indeciso anche tra tanti altri ma i più erano action gdr che non sono proprio il mio genere
Goofy Goober
27-12-2015, 18:18
Allora grazie, ti ho dato retta e dallo store ho preso Mad Max a 31.50€
Guidato principalmente dalle valutazioni degli utenti dato che la critica lo ha semi stroncato
ero indeciso anche tra tanti altri ma i più erano action gdr che non sono proprio il mio genere
mad max è ben fatto, senza dubbio.
a me purtroppo ha annoiato perchè soffre della sindrome da free-roam pieni di nulla, e io a parte GTA ormai tollero molto poco i free roam, a parte giusto qualche rpg openworld
Salve...
chie differenza c'è sullo store quando trovo per uno stesso gioco "Bundle" o "Gioco Completo" ?
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.