PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122

dani&l
23-06-2014, 10:57
;41235552']Ma il fatto che NON sia legale non dovrebbe bastare? :asd:

ma infatti penso proprio che sia illegale, nel senso che durante la registrazione dovete dichiarare dati falsi ;) A questo punto tanto vale farsi una Xbox moddata e scaricarselo dal torrent :D

ah, è illegale ?

che cacata :D

dani&l
23-06-2014, 10:58
in giro si trovano anche psn card da 35 euro in vendita a 29 euro, si risparmia qualcosina :)

ecco, questa mi piace... è un pò quello che ho fatto con xbox nell'ultimi mesi dove compravi i point e ti convertivano in euro...

mi metterò alla ricerca delle card :D

Bazzu
23-06-2014, 11:25
beh, pochi euro ?

solo the last of us da 49,99 euro lo pagherei 36,7 (-13 euros circa), i giochi normali da 69,99 euro li pagheresti 51 euro, significa che ogni 3 giochi uno è gratis.... l'unica cosa che mi ferma è che 1) ho già fatto l'abbonamento annuale al psn store, 2) magari non beccherei mai la lingua in italiano, 3) mi devo sbattere con i proxy ?

Vabbè... userò il sistema... no day one :(

mi pareva diversa la conversione dollare euro..
infatti sono 36€ però di giochi in ITA non ne vedrai mai..

;41235552']Ma il fatto che NON sia legale non dovrebbe bastare? :asd:

:asd:

in giro si trovano anche psn card da 35 euro in vendita a 29 euro, si risparmia qualcosina :)

hai un sito specifico e sicuro dove acquistarle?

Per quanto riguarda il region lock per alcuni download probabilmente ora l'hanno eliminato, il mio problema è stato anni fa, 2009/2010.
Malek ha l'account PSN americano + Plus americano su PS4, non mi pare si sia lamentato di nulla fin'ora.

cmq in caso i giochi presi sul psn americano dovrebbero andare su un account europeo sulla stessa console..
cmq boh..io non rischierei..

Angi92
23-06-2014, 18:55
Ragazzi mi è arrivato un secondo joystick con seriale che inizia per 2. Il Joy a differenza del primo ha effettivamente gli analogici che sono leggermente diversi più rigidi e all'apparenza più resistenti. Per il resto nn ho notato differenze, comunque c'è da dire che il mio primo Joy nn ha ancora nessun segno di cedimento (facciamo le corna).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sunburp
23-06-2014, 20:00
ah, è illegale ?

che cacata :D

Vabbe, illegale... tutti stinchi di santo :asd:

[?]
23-06-2014, 20:03
Vabbe, illegale... tutti stinchi di santo :asd:

Non è questione di santi... è che se compri 10 giochi e poi te li segano tutti perchè quando hai accettato il contratto hai dato dati falsi voglio vedere come recuperi i 500€ nel cesso :asd:

Malek86
24-06-2014, 07:14
Aggiornamento 1.72 in arrivo. Ma sembra che si tratti solo di altri miglioramenti di stabilità.

slump72
24-06-2014, 07:38
http://www.gamesblog.it/post/226449/vane-immagini-dannuncio-e-prime-info-sulla-nuova-avventura-alla-journey-di-friend-foe

WOW! Adoro queste atmosfere.
Incrociamo le dita, ogni tanto una ventata d'aria fresca.

Sunburp
24-06-2014, 12:07
;41238098']Non è questione di santi... è che se compri 10 giochi e poi te li segano tutti perchè quando hai accettato il contratto hai dato dati falsi voglio vedere come recuperi i 500€ nel cesso :asd:

Ma che ti segano, mo la sony si mette a fare controlli tipo fbi? Ragionate dai.
Il problema sarebbe se sparissero le card prepagate del psn, perché li servirebbe una carta di credito americana.
Ma per il resto può stare tranquillo.

OdontoKiller
24-06-2014, 12:25
Aggiornamento 1.72 uscito :D

[?]
24-06-2014, 13:04
Il problema sarebbe se sparissero le card prepagate del psn, perché li servirebbe una carta di credito americana.

Io ragiono, tu?
Proprio ieri ho dovuto chiamare Microsoft perchè ho utilizzato dati di fatturazione a caso per una carta di credito usa e getta, e sai cosa è successo?
Che mi hanno bloccato l'account... quindi, direi che qua FBI non c'entra niente, c'entra che non sono imbecilli alla Sony e possono fare lo stesso controllo.

Hieicker
24-06-2014, 13:25
Ragazzi non ricordo chi aveva chiesto del bundle ps4 + The Last Of Us... Sembra sia stato avvistato e che si attendono conferme ufficiali...
http://multiplayer.it/notizie/133859-the-last-of-us-remastered-avvistato-un-bundle-con-playstation-4-e-the-last-of-us-remastered.html

Altra cosa... So che un utente di hwupgrade mi ha fatto la richiesta di amicizia perché mi è arrivata la notifica sulla ps4... Il nick dovrebbe iniziare con Viking se non ricordo male... E' qualcuno dei presenti qui nel thread :) ?

Bazzu
24-06-2014, 13:29

;41240310']Io ragiono, tu?
Proprio ieri ho dovuto chiamare Microsoft perchè ho utilizzato dati di fatturazione a caso per una carta di credito usa e getta, e sai cosa è successo?
Che mi hanno bloccato l'account... quindi, direi che qua FBI non c'entra niente, c'entra che non sono imbecilli alla Sony e possono fare lo stesso controllo.

guarda,
lato microsoft fino a poco tempo fa era consuetudine fare account stranieri per avere giochi gratis..
bene..

console BANNATE (quindi non account) per chi lo faceva più volte..

:rolleyes:

Bazzu
24-06-2014, 13:30
Aggiornamento 1.72 uscito :D

che novità ci sono?

[?]
24-06-2014, 13:32
guarda,
lato microsoft fino a poco tempo fa era consuetudine fare account stranieri per avere giochi gratis..
bene..

console BANNATE (quindi non account) per chi lo faceva più volte..

:rolleyes:

Sai.. qua è consuetudine fare i soliti magheggi da itaGliani per inculare le multinazionali... poi quando il gioco finisce puntualmente si viene a piangere sui forum.

madsun
24-06-2014, 13:33
Ragazzi non ricordo chi aveva chiesto del bundle ps4 + The Last Of Us... Sembra sia stato avvistato e che si attendono conferme ufficiali...
http://multiplayer.it/notizie/133859-the-last-of-us-remastered-avvistato-un-bundle-con-playstation-4-e-the-last-of-us-remastered.html

lo avevo chiesto io, grazie mille x la news...
mi prendo ancora un pò di tempo per pensare allo switch x360->ps4, me se decido inizierò decisamente con questa offerta(sempre che la confermino anche da noi). :)

Bazzu
24-06-2014, 13:37
;41240456']Sai.. qua è consuetudine fare i soliti magheggi da itaGliani per inculare le multinazionali... poi quando il gioco finisce puntualmente si viene a piangere sui forum.

sono d'accordo con te..
stai facendo qualcosa di illegale/che viola il contratto di licenza?
non puoi lamentarti..io stesso l'ho fatto una volta per avere saint row 3 (mi pare) gratis..
poi basta,!
meglio non rischiare! :)

poi se uno vuole con pochi soldini gioca a tantissima bella roba.. non ps4 ovviamente..

lo avevo chiesto io, grazie mille x la news...
mi prendo ancora un pò di tempo per pensare allo switch x360->ps4, me se decido inizierò decisamente con questa offerta(sempre che la confermino anche da noi). :)

l'ho letto anch'io su qualche sito..
direi che uscirà in italia..

cmq ragazzi, sto giocando a Murdered Soul Sospect..veramente una rivelazione.. ovviamente gioco poco pubblicizzato..

Hieicker
24-06-2014, 14:23
poi se uno vuole con pochi soldini gioca a tantissima bella roba.. non ps4 ovviamente..

cmq ragazzi, sto giocando a Murdered Soul Sospect..veramente una rivelazione.. ovviamente gioco poco pubblicizzato..

Be dai, volendo tra usato e indie si possono trovare bei giochi a prezzi più che accettabili :). E' chiaro che magari non comprerà il gioco al day one, ma molti giochi si svalutano in fretta e come già detto nell'usato si trovano offerte veramente interessanti!

Murder Soul Sospect è sulla mia lista dei giochi da avere. So che le riviste non gli hanno dato nulla di che, ma a me l'idea piace un sacco e sto attendendo che scenda di prezzo per prenderlo :)

alexbands
24-06-2014, 14:51
Bell'aggiornamento... Dopo averlo fatto carica in eterno (senza riuscirci) le notizie e gli avatar della lista amici... Bah

Sunburp
24-06-2014, 14:53
;41240310']Io ragiono, tu?

Se chiami sony per assistenza su un account americano sei un coglione. Ovvio che devi prendertelo così come viene, il risparmio deve valere il rischio che se qualcosa va male ti attacchi.
Ma vale lo stesso discorso acquistando per esempio un portatile da un qualsiasi rivenditore sconosciuto piuttosto che da amazon per risparmiare 100 euro.
Scegli se correre il rischio.
Ma sony il controllo a prescindere non lo farà mai.

PS: visto che usi dati di fatturazione a caso direi che chiedere a me se ragiono è paradossale :asd:

andreasperelli
24-06-2014, 14:57
...Ma vale lo stesso discorso acquistando per esempio un portatile da un qualsiasi rivenditore sconosciuto piuttosto che da amazon per risparmiare 100 euro.

beh non è un buon paragone, se compro un portatile da un rinvenditore sconosciuto e non ricevo assistenza io sono comunque nel giusto e lui nel torto se poi non mi da supporto; e posso quindi insistere magari facendo scrivere da un legale se la somma è grossa.

Se do dati falsi sul PSN sono nel torto anche io ed è meglio che me ne sto zitto.

[?]
24-06-2014, 15:16
Se chiami sony per assistenza su un account americano sei un coglione. Ovvio che devi prendertelo così come viene, il risparmio deve valere il rischio che se qualcosa va male ti attacchi.
Ma vale lo stesso discorso acquistando per esempio un portatile da un qualsiasi rivenditore sconosciuto piuttosto che da amazon per risparmiare 100 euro.
Ma sony il controllo a prescindere non lo farà mai.

PS: visto che usi dati di fatturazione a caso direi che chiedere a me se ragiono è paradossale :asd:

Non hai capito una cippa... ma era ovvio.
Il problema non è nato perchè ho chiamato l'assistenza, il problema è nato perchè facendo controlli hanno capito che i dati di fatturazione non erano corretti (come? chiedilo a loro).
Quindi, come capiscono in Microsoft se i dati sono reali o no (parlo di dati di fatturazione, gli stessi dati che devi mettere FALSI per farti un account americano... sai te lo spiego bene, non vorrei che scrivi altre cazzate perchè non hai capito ancora) lo possono fare in Sony e quindi bloccarti l'account.
E' stato successivamente che ho chiamato l'assistenza, per capire cosa era successo.
Spero che a sto giro colleghi l'apparato prima di scrivere.

Malek86
24-06-2014, 15:25
La questione degli account regionali è un po' complicata. Per conto mio, non ho mai utilizzato carte di credito sul mio account americano (anche perchè non funzionerebbero) e mi guardo bene da metterci anche quelle usa e getta, oppure indirizzi di fatturazione. Uso solo le tessere prepagate, che posso comprare regolarmente nei negozi online.

Considerate però che non lo faccio per il risparmio, anche perchè ci sarebbe poco da risparmiare: sì, qualcosina, ma il sovrapprezzo sulle tessere significa che alla fine la differenza con i prezzi europei non è molta. Io l'ho fatto perchè in America uscivano un sacco di giochi Atlus/Xseed/etc. che da noi non uscivano (inclusa la selezione PS+), e così l'ho finito per adottare come account principale, immaginandomi che anche sulla PS4 il discorso sarà simile.

A mmeno che non siate gente interessata a giochi di nicchia, non vedo molti motivi per andare a rischiare e farvi un account di un paese diverso. Il risparmio è minimo.

petru916
24-06-2014, 15:27
Bell'aggiornamento... Dopo averlo fatto carica in eterno (senza riuscirci) le notizie e gli avatar della lista amici... Bah

Bah, anche io ho notato. Notizie lente oltremodo, avatar degli amici incaricabili. :mc: Aspettiamo il fix del fix a giorni dai :asd:

Hieicker
24-06-2014, 15:34
Bah, anche io ho notato. Notizie lente oltremodo, avatar degli amici incaricabili. :mc: Aspettiamo il fix del fix a giorni dai :asd:

E io che speravo che l'aggiornamento portasse qualcosa di buono :p ! Dicono migliorata stabilità qua e la, ma di fatto quando pensano di cominciare a inserire qualcosa di corposo o perlomeno qualcosa che aggiunga ulteriori funzionalità?

alfredo.r
24-06-2014, 16:10
Ma quali sarebbero ste funzionalità di cui tanto abbiamo bisogno?
Cioè almeno la mia di ps4 quando infilo un disco parte e mi fa giocare.
Non vedo altre funzionalità strabilianti di cui potrei aver bisogno :sofico: :fagiano:

Inviato dal mio Nexus 4

alexbands
24-06-2014, 16:11
In realtà è facile che il problema sia lato server loro e che l'aggiornamento sia una coincidenza...

Comunque vi ricordate che a hn mesetto dal dayone lamentavo problemi con i film in bluray Universal che in certi casi mi bloccavano addirittura la console?

Ho riprovato di recente e sembra tutto risolto... Forse qualcosa lo fixano davvero con sti update XD

andreasperelli
24-06-2014, 16:15
Una bella funzionalità che sarebbe bello avere in futuro potrebbe essere la possibilità di giocare SENZA disco se la connessione internet è attiva (ovviamente senza internet si potrebbe comunque giocare inserendo il disco).

Era una delle cose più interessanti che proponeva la One prima di fare retromarcia su tutto.

jotaro75
24-06-2014, 16:17
Non vedo altre funzionalità strabilianti di cui potrei aver bisogno :sofico: :fagiano:

Inviato dal mio Nexus 4

dopo la generazione precedente che ha abituato anche ad altre feature...direi che ne mancano una fondamentale(IMHO ovviamente)...la possibilità di usarla come vero e proprio centro multimediale per visione di filmati vari(dvd, bluray avi via DLNA ecc...)...ve ne accorgerete di quanto sono fondamentali quando avrete un bimbo/bimba di 2/3 anni :D

Il DLNA manca ancora vero?

petru916
24-06-2014, 16:20

Inviato dal mio Nexus 4

Pausa dei download? Ibernazione dei giochi durante la modalità standby? Vero multitasking? Ci son tante cose che mancano ancora all'appello. ;)

In realtà è facile che il problema sia lato server loro e che l'aggiornamento sia una coincidenza...

Comunque vi ricordate che a hn mesetto dal dayone lamentavo problemi con i film in bluray Universal che in certi casi mi bloccavano addirittura la console?

Ho riprovato di recente e sembra tutto risolto... Forse qualcosa lo fixano davvero con sti update XD

Potrebbe anche essere, anzi sicuramente è così! Più tardi ci riprovo (ora sono in clima prepartita) sperando sia davvero così. Ottimo per quanto riguarda la riproduzione Bluray ;) ma il changelog di questa patch è stato rilasciato?

andreasperelli
24-06-2014, 16:21
dopo la generazione precedente che ha abituato anche ad altre feature...direi che ne mancano una fondamentale(IMHO ovviamente)...la possibilità di usarla come vero e proprio centro multimediale per visione di filmati vari(dvd, bluray avi via DLNA ecc...)...ve ne accorgerete di quanto sono fondamentali quando avrete un bimbo/bimba di 2/3 anni :D

lo so benissimo quanto è importante, per questo ho un NAS a casa che serve contenuti in DLNA a tutti televisori/ipad/iphone di casa ;)

il problema è che Sony non supporterà mai gli MKV che sono ormai il formato di riferimento e questo renderà monco qualsiasi supporto DLNA salvo mettere sù un server che converta i flussi in tempo reale... ma a questo punto con 50€ si compra un lettore multimediale e si fa prima.

Bazzu
24-06-2014, 16:27
Be dai, volendo tra usato e indie si possono trovare bei giochi a prezzi più che accettabili :). E' chiaro che magari non comprerà il gioco al day one, ma molti giochi si svalutano in fretta e come già detto nell'usato si trovano offerte veramente interessanti!

Murder Soul Sospect è sulla mia lista dei giochi da avere. So che le riviste non gli hanno dato nulla di che, ma a me l'idea piace un sacco e sto attendendo che scenda di prezzo per prenderlo :)

:D :D

eh si!

lo so benissimo quanto è importante, per questo ho un NAS a casa che serve contenuti in DLNA a tutti televisori/ipad/iphone di casa ;)

il problema è che Sony non supporterà mai gli MKV che sono ormai il formato di riferimento e questo renderà monco qualsiasi supporto DLNA salvo mettere sù un server che converta i flussi in tempo reale... ma a questo punto con 50€ si compra un lettore multimediale e si fa prima.

beh scusa..xke non dovrebbe supportare gli mkv?

comunque non ho ancora provato ma la riproduzione dei contenuti da chiavetta funziona?

Una bella funzionalità che sarebbe bello avere in futuro potrebbe essere la possibilità di giocare SENZA disco se la connessione internet è attiva (ovviamente senza internet si potrebbe comunque giocare inserendo il disco).

Era una delle cose più interessanti che proponeva la One prima di fare retromarcia su tutto.

una funzionalità che attendo tanto è il caricamento dei video su youtube (in qualità decente si spera)..lo standby VERO..

per quanto riguarda il giocare senza disco non lo faranno mai..
metti che compri un gioco e lo rivendi? te puoi continuare a giocarci essendo online? :confused: :confused:

Bruce Deluxe
24-06-2014, 16:29

ad oggi i dischi non hanno alcun codice di riconoscimento sono tutti uguali, quello che proponi nn è fattibile e non lo sarà mai almeno in questa generazione

andreasperelli
24-06-2014, 16:35
:D :D

beh scusa..xke non dovrebbe supportare gli mkv?

per quanto riguarda il giocare senza disco non lo faranno mai..
metti che compri un gioco e lo rivendi? te puoi continuare a giocarci essendo online? :confused: :confused:

ad oggi i dischi non hanno alcun codice di riconoscimento sono tutti uguali, quello che proponi nn è fattibile e non lo sarà mai almeno in questa generazione

Microsoft in qualche modo riusciva a dare un codice univoco ad ogni disco, altrimenti non avrebbe permesso di giocare senza disco con il solo check online. Secondo me anche Sony potrebbe trovare una soluzione, magari consentire all'utente di legare quel disco alla specifica console salvo poi slegarlo quando lo si vuole rivendere, o magari slegandolo automaticamente se non si gioca online per più di un tot di giorni. Insomma il modo c'è, secondo me.

Gli MKV sono il formato universale della pirateria online, non penso che Sony, che ha una casa produttrice, si metta a supportarlo.

Bruce Deluxe
24-06-2014, 16:42
Microsoft in qualche modo riusciva a dare un codice univoco ad ogni disco, altrimenti non avrebbe permesso di giocare senza disco con il solo check online. Secondo me anche Sony potrebbe trovare una soluzione, magari consentire all'utente di legare quel disco alla specifica console salvo poi slegarlo quando lo si vuole rivendere, o magari slegandolo automaticamente se non si gioca online per più di un tot di giorni. Insomma il modo c'è, secondo me.

Gli MKV sono il formato universale della pirateria online, non penso che Sony, che ha una casa produttrice, si metta a supportarlo.

non ho detto che non sia tecnicamente fattibile, ma ormai è tardi dato che ogni feature o modifica deve risultare utilizzabile su tutte le console anche quelle già vendute

wrad3n
24-06-2014, 16:52
Pausa dei download? Ibernazione dei giochi durante la modalità standby? Vero multitasking? Ci son tante cose che mancano ancora all'appello. ;)

Lo standby rapido per me è il più importante, il DLNA prima o poi arriverà, lo supporta anche la Vita TV (futura Playstation TV), al multitasking cosa manca? io non vado più in là dell'apertura del browser con il gioco in background.

wrad3n
24-06-2014, 16:54
Domani tocca aprire il portafoglio, esce Valiant Hearts, qualcuno conosce più o meno il prezzo?

https://farm6.staticflickr.com/5480/14495800715_ed8a5cf970_c.jpg

andreasperelli
24-06-2014, 17:09
non ho detto che non sia tecnicamente fattibile, ma ormai è tardi dato che ogni feature o modifica deve risultare utilizzabile su tutte le console anche quelle già vendute

perché pensi che l'hw del lettore che ha messo la Sony sia tanto diverso da quello che usa la One? mi sembrerebbe strano.

wrad3n
24-06-2014, 17:20
perché pensi che l'hw del lettore che ha messo la Sony sia tanto diverso da quello che usa la One? mi sembrerebbe strano.

Si, potrebbe essere ancora fattibile. Se non ricordo male, nelle intenzioni di MS, all'acquisto di un gioco si sarebbe dovuto riscattare un codice univoco per abilitare il proprio account all'accesso del gioco stesso e la successiva installazione sarebbe avvenuta tramite disco o download dallo store (rendendo il disco una via più rapida all'installazione ma cmq limitata dall'impossibilità di rivendita).

Bruce Deluxe
24-06-2014, 17:22

Per ottenere di poter giocare senza disco ci sono due strade:
1) La prima è dare con ogni copia una key che uno poi dovrà legare/slegare dal proprio account (e qui dovrebbero mettere in piedi tutto l'ambaradan necessario e fornire accesso ai negozi tipo gamestop) come voleva far microsoft.

2) Mettere un QR su ogni disco in modo da renderlo unico e individuabile, cosa che richiede hardware specifico che nessuna delle console o lettore esistente ad oggi ha.

La prima opzione la gente ha già dimostrato di non gradirla, la seconda si commenta da se, ormai non possono farlo, le console già vendute sarebbero tagliate fuori.

Bruce Deluxe
24-06-2014, 17:46
Domani tocca aprire il portafoglio, esce Valiant Hearts, qualcuno conosce più o meno il prezzo?

Su pc costa 15€

petru916
24-06-2014, 17:55

https://farm6.staticflickr.com/5480/14495800715_ed8a5cf970_c.jpg

15€, mi sono informato per bene, anche io day one su PS4 domani. ;) non vedo l'ora! Lo aspetto un sacco!

wrad3n
24-06-2014, 18:00
bene, quindi stesso motore grafico e stesso prezzo di child of light :D

Sunburp
24-06-2014, 18:15
;41240958']Non hai capito una cippa... ma era ovvio.
Il problema non è nato perchè ho chiamato l'assistenza, il problema è nato perchè facendo controlli hanno capito che i dati di fatturazione non erano corretti (come? chiedilo a loro).
Quindi, come capiscono in Microsoft se i dati sono reali o no (parlo di dati di fatturazione, gli stessi dati che devi mettere FALSI per farti un account americano... sai te lo spiego bene, non vorrei che scrivi altre cazzate perchè non hai capito ancora) lo possono fare in Sony e quindi bloccarti l'account.
E' stato successivamente che ho chiamato l'assistenza, per capire cosa era successo.
Spero che a sto giro colleghi l'apparato prima di scrivere.

Ti sfugge il fatto che sull'account americano non usi nome, cognome e data di nascita false. Metti solo la location ad un indirizzo usa. A meno che sony non ti venga a cercare a casa o decida di bloccare l'utilizzo di account americani da ip europei (cosa di cui dubito, perché io posso essere tranquillamente uno studente americano che fa erasmus in europa per esempio, o semplicemente uno che cambia posto di lavoro spesso) non ti succederà mai niente.
L'idiozia è usare una carta di credito con dati falsi. Ma "sarebbe" un'idiozia, perché il sistema ti impedisce di farlo. Questo sarebbe illegale oltretutto non solo per una stupida eula credo. Per questo potrebbero bloccarti l'account.
Ma la gente non è stupida (anche se non tutti a quanto pare), e usa carte prepagate proprio per questo. E puoi comprarle tranquillamente su ebay o su shop online (e qui si apre un altro capitolo). Con le prepagate la parola "billing" non compare in nessuna transazione, in nessuna ricevuta, in niente di niente.
Quindi io ho un account con i miei dati reali, e l'indirizzo di un parente americano, e ogni tanto acquisto qualcosa, senza alcun problema di sorta.
Non sono così "incauto" (per usare un eufemismo) da usare dati di fatturazione falsi ( a proposito di apparati :asd: ).

Ora se non è chiaro così, amen...

[?]
24-06-2014, 19:34
Ti sfugge il fatto che sull'account americano non usi nome, cognome e data di nascita false. Metti solo la location ad un indirizzo usa. A meno che sony non ti venga a cercare a casa o decida di bloccare l'utilizzo di account americani da ip europei (cosa di cui dubito, perché io posso essere tranquillamente uno studente americano che fa erasmus in europa per esempio, o semplicemente uno che cambia posto di lavoro spesso) non ti succederà mai niente.
L'idiozia è usare una carta di credito con dati falsi. Ma "sarebbe" un'idiozia, perché il sistema ti impedisce di farlo. Questo sarebbe illegale oltretutto non solo per una stupida eula credo. Per questo potrebbero bloccarti l'account.
Ma la gente non è stupida (anche se non tutti a quanto pare), e usa carte prepagate proprio per questo. E puoi comprarle tranquillamente su ebay o su shop online (e qui si apre un altro capitolo). Con le prepagate la parola "billing" non compare in nessuna transazione, in nessuna ricevuta, in niente di niente.
Quindi io ho un account con i miei dati reali, e l'indirizzo di un parente americano, e ogni tanto acquisto qualcosa, senza alcun problema di sorta.
Non sono così "incauto" (per usare un eufemismo) da usare dati di fatturazione falsi ( a proposito di apparati :asd: ).

Ora se non è chiaro così, amen...

Guarda... Seriamente, faccio come si fa con gli stolti: Hai ragione. Inutile continuare a spiegare qualcosa a chi nemmeno legge i contratti che accetta. Buona vita col tuo account americano

PoWeReD By NeXuS 5

wrad3n
24-06-2014, 20:11
Confermato il prezzo di Valiant Hearts, è uscito nello store USA a 14,99$ (quindi qui sarà a 14,99E :stordita:)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

petru916
24-06-2014, 22:40
Confermato il prezzo di Valiant Hearts, è uscito nello store USA a 14,99$ (quindi qui sarà a 14,99E :stordita:)

Ma esce stanotte o domani in giornata? :D

Crasher89
24-06-2014, 23:22
Ciao a tutti. Stavo pensando di prendere una ps4 dando indietro ps3 e una decina di giochi più la psv(con gran rammarico credo proprio sia destinata a morire come un telecomando) più un'altra decina di giochi. Teoricamente dovrei spendere pochissimo ma... Voi consigliate l'acquisto? Pregi e difetti difetti della console? Giochi 'imperdibili'? A parte watchdogs giocato su pc e infamous che è già preso di mira. Grazie mille e perdonate la domanda apertissima.

dani&l
25-06-2014, 05:35
Ciao a tutti. Stavo pensando di prendere una ps4 dando indietro ps3 e una decina di giochi più la psv(con gran rammarico credo proprio sia destinata a morire come un telecomando) più un'altra decina di giochi. Teoricamente dovrei spendere pochissimo ma... Voi consigliate l'acquisto? Pregi e difetti difetti della console? Giochi 'imperdibili'? A parte watchdogs giocato su pc e infamous che è già preso di mira. Grazie mille e perdonate la domanda apertissima.

ps vita ti conviene tenerla, con la ps4 puoi giocare ai giochi ps4 su psvita.

Di giochi imperdibili a oggi non ce ne sono, ma tendenzialmente usciranno i nuovi titoli solo su ps4 (uncharted 4 ad esempio), per cui se ti sei trovato bene con i giochi in esclusiva ps3, prima o poi dovrai passare a ps4 se vuoi giocare ai nuovi giochi esclusivi di sony.

Per i giochi multipiatta, sembrerebbe fino ad ora che tra le due nuove console (x1 e ps4) la piattaforma di riferimento sia la ps4, quindi troverai sempre i giochi andar bene sulla ps4.

Comunque a oggi non ci sono grandi titoli, io stò giocando a fifa e battlefield :D

Aspetto con ansia fine luglio per The Last of Us remastered su ps4 (ma io non avendo la ps3 aspetto con ansia tutti i titoli famosi rifatti su ps4 :D ).

E poi verso fine anno ci sono un paio di uscite, è molto più interessante come periodo il 2015 in realtà.

Ciao.

wrad3n
25-06-2014, 07:19
Ma esce stanotte o domani in giornata? :D

Lo store europeo lo aggiornano tutti i mercoledì, di solito verso le 17/18, quello USA di martedì.

slump72
25-06-2014, 07:21

Ma chi te lo fa fare?
Vendi i giochi se proprio non li utilizzi più e tieniti le consolle.
Riapri l'argomento PS4 verso Natale sperando che ci sia qualcosa per cui valga la pena avere PS4 (tutti i titoli degni di questo nome non si vedranno per mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto tempo).

Schellaccio
25-06-2014, 09:01
Io presi la PS4 per tre motivi:
1. Pensavo uscissero al day one giochi come #DriveClub e Watch_Dogs, ma sappiamo come è finita...
2. Riuscii a vendere in privato la PS3 a un ottimo prezzo
3. C'era l'offerta Euronics che con la prenotazione entro Agosto avresti avuto un joypad omaggio (60€ risparmiati)

Il mio consiglio è vendere la ps3 e la vita (non credo tu giochi pure mentre sei al cesso) ora se ti fanno un buon prezzo, ma non comprare ancora la ps4 se proprio non ne hai bisogno... Piuttosto fatti un piccolo fondo che ogni mese aggiungi un po' di soldi così da arrivare a un budget di 500€, così da pagarti subito a Febbraio 2015 ps4 (399€), plus annuale (50€) e tre giochi (tra cui infamous che sarà sicuramente calato di prezzo, e chissà, un anno dopo con una complete edition dato che ad agosto esce anche la prima espansione.

Il mio consiglio è questo, metti i soldi da parte e aspetta Febbraio 2015

andreasperelli
25-06-2014, 09:15
A mio parere se vi mancano da giocare le esclusive di PS3 o Xbox 360 non vale la pena di prendere già ora la PS4. Meglio godersi i grandi capolavori del "passato" pagandoli quattro soldi ;) Io questa operazione l'ho fatta l'anno scorso comprando la PS3.

Se però, come me, non avete niente più che v'interessa giocare sull'old gen allora non vedo alcun motivo per non prendere la PS4. I giochi cross gen vanno molto meglio e le esclusive iniziano a mostrare i muscoli.

Non penso che vedremo tagli di prezzo o revisioni hardware importanti entro l'inizio del 2015, quindi comprare adesso o a gennaio cambia poco.

vitotaranto
25-06-2014, 09:55
ragazzi ho trovato un tizio che mi venderebbe la ps4 per 350 con whatchdog, dice che la console la possiede da 7 mesi, che consigli mi date? per 40 euro dal budget potrei prenderla nuova a 395 su amazzonia ma senza giochi, dovrei attendere perchè sarei a limite budget..

Hieicker
25-06-2014, 09:55

Inviato dal mio Nexus 4

Personalmente mi farebbe un sacco comodo la riproduzione di film da memorie esterne, possibilmente nei formati più noti :). Inoltre poter metter in pausa i download sarebbe molto comodo.
Considerando poi la precedente generazione di funzioni mancanti ce ne sarebbero a bizzeffe...

SiR.OnLy
25-06-2014, 10:07
ragazzi ho trovato un tizio che mi venderebbe la ps4 per 350 con whatchdog, dice che la console la possiede da 7 mesi, che consigli mi date? per 40 euro dal budget potrei prenderla nuova a 395 su amazzonia ma senza giochi, dovrei attendere perchè sarei a limite budget..

per quel prezzo prendila nuova -.-' per 40€ e un gioco (che tanto già usato lo trovi a 30/35€) ti perdi 7 mesi di garanzia.. per una console presa verso il dayone..

prendila nuova con qualche offerta.. sopratutto le grandi catene di supermercati spesso hanno offerte con buoni spesa e balle varie.. ma sopratutto spero che le ps4 prodotte ultimamente senza troppa fretta e stress siano meno soggette ai problemi che ci sono stati al dayone.. opinione mia personale eh..

Hieicker
25-06-2014, 10:16

Be ovviamente dipende :). Io avevo piacere di prenderla nuova e l'ho comprata inizialmente senza giochi, però ho subito comprato un indie dal ps store, e quindi non spendi 60 euro per un gioco ma un 10 - 15. Per dire Outlast sta già sotto i 10 euro ;) . E tra gli usati puoi trovare a buon pranzo Killzone e Knack!

vitotaranto
25-06-2014, 10:24
Mamma che indecisione ragazzi,tutta dovuta alla snervante attesa nel recupero di quei 40 euro per un eventuale nuovo (molto gradito piú servizio impeccabile amazzonia)
Ps: sono riscontrati problemi in console del day one? Il tizio mi dice che la presa da gamestop con 1 anno e 4 mesi di garanzia residua

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hieicker
25-06-2014, 11:21
Mamma che indecisione ragazzi,tutta dovuta alla snervante attesa nel recupero di quei 40 euro per un eventuale nuovo (molto gradito piú servizio impeccabile amazzonia)
Ps: sono riscontrati problemi in console del day one? Il tizio mi dice che la presa da gamestop con 1 anno e 4 mesi di garanzia residua

Problemi che si verificano quasi a colpo sicuro direi che per fortuna non ce ne sono, ed aggiungerei "ci mancherebbe altro". Un problema noto a diversi utenti del forum è che il gommino degli stick del joypad è fatto con materiale un po pietoso e ad alcuni si è rotto. Si pensa ad una partita fallata ma non è stato dimostrato nulla. A molti invece il problema non si è mai verificato

vitotaranto
25-06-2014, 11:25
Si si ho notato..ma e un difetto che passerwbbe in garanzia?

Hieicker
25-06-2014, 11:37
Si si ho notato..ma e un difetto che passerwbbe in garanzia?

Certamente :). Il mio dubbio però è se devi portare la console dove è stata acquistata. Li potrebbe essere un problema e dovresti spedirla se il luogo di acquisto è lontano da casa tua...

vitotaranto
25-06-2014, 12:06
Certamente :). Il mio dubbio però è se devi portare la console dove è stata acquistata. Li potrebbe essere un problema e dovresti spedirla se il luogo di acquisto è lontano da casa tua...mi avete convinto ragazzi l'acquisto nuova, da amazon* non dovrebbe essere un problema la sostituzione nel caso in cui sorgesse il problema :)

Hieicker
25-06-2014, 13:33
mi avete convinto ragazzi l'acquisto nuova, da amazon* non dovrebbe essere un problema la sostituzione nel caso in cui sorgesse il problema :)

Buoni acquisti :D :D :D

wrad3n
25-06-2014, 14:44
Hanno aggiornato lo store prima del previsto, Valiant Hearts disponibile [14,99€, No Cross-Buy]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/valiant-hearts-the-great-war/cid=EP0001-CUSA00479_00-VALIANTHEARTS001

petru916
25-06-2014, 15:00
Hanno aggiornato lo store prima del previsto, Valiant Hearts disponibile [14,99€, No Cross-Buy]:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/valiant-hearts-the-great-war/cid=EP0001-CUSA00479_00-VALIANTHEARTS001

Su PS4 ancora non lo vedo.
Oltretutto non posso pagare via Paypal dal sito. Mah. Su PS4 sì e sul sito no.

wrad3n
25-06-2014, 15:04
Su PS4 ancora non lo vedo.

Lo store da console lo aggiornano sempre in ritardo, non lo uso mai, prendo sempre tutto dal webstore e metto in coda download così all'avvio della console partono in automatico.

petru916
25-06-2014, 15:10
Ok, sono riuscito ad aggiungere i fondi al portafoglio tramite Paypal. Mi ci son voluti solo 10 minuti per trovare l'opzione. :muro:

Schellaccio
25-06-2014, 15:10
Ho visto Store dove vendono Key per giochi XBOX one, tipo TITANFALL a 30 euri... Qualcuno sa se esiste anche per Ps4 una cosa del genere?

[?]
25-06-2014, 15:11
Ho visto Store dove vendono Key per giochi XBOX one, tipo TITANFALL a 30 euri... Qualcuno sa se esiste anche per Ps4 una cosa del genere?

Sei sicuro?
Mi sembra strano, mi linki in pvt il sito?

petru916
25-06-2014, 15:14

Ne ho visti, ma a prezzi ben superiori. Praticamente identici al retail o anche più alti. In quel caso non conviene.

-Mariello-
25-06-2014, 15:55
Ok, sono riuscito ad aggiungere i fondi al portafoglio tramite Paypal. Mi ci son voluti solo 10 minuti per trovare l'opzione. :muro:

Dimmi dov'è che mi potrebbe far comodo in futuro. :)

petru916
25-06-2014, 16:04
Dimmi dov'è che mi potrebbe far comodo in futuro. :)

Allora, apri SEN e vai su gestione account, poi vai sul profilo, portafoglio, aggiungi fondi e scegli Paypal. Altrimenti al momento dell'acquisto è impossibile scegliere altre metodologie se non con carta di credito. E' una cosa alquanto bizzarra :asd:

Malek86
25-06-2014, 16:47
Confermati Strider e Towerfall gratuiti per il mese prossimo.

Lezione del giorno: non compro più giochi digitali al lancio, tanto dopo 4 mesi me li mettono gratis :O

Hieicker
25-06-2014, 16:55
Confermati Strider e Towerfall gratuiti per il mese prossimo.

Lezione del giorno: non compro più giochi digitali al lancio, tanto dopo 4 mesi me li mettono gratis :O

Anche sto giro niente ps plus! E io che sto aspettando un titolo degno per attivare il plus almeno trimestrale :asd:

mat8eo
25-06-2014, 17:11
Anche sto giro niente ps plus! E io che sto aspettando un titolo degno per attivare il plus almeno trimestrale :asd:

Io l'ho attivato, qualche giorno fa, Amazon oggi lo vende a 40 euro ...

L'ho attivato principalmente per trine 2, ieri ho acquistato di seconda mano ad un prezzo secondo me conveniente battlefield 4 ( a 20 euro) così da poter sfruttare il multiplayer...credo di prendere a settembre una ps vita così da sfruttarlo ancora di più...

L'unico problema è che ho fatto tutto ciò senza avere la console a portata di mano dato che tornerò a casa a metà luglio....mi auguro di godermela presto...:muro:

Nel frattempo mio padre a quasi platinato Assasin's creed senza saperlo...ha completato più del 90%...:D

dani&l
25-06-2014, 17:36

Io ormai acquisto solo in digitale... Speravo che almeno in questa gen spopolassero i codici per i giochi in dlc sui vari siti stile amazon... Lo store è un salasso

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

petru916
25-06-2014, 17:52
Valiant Hearts è stupendo.

Timewolf
25-06-2014, 18:32
contento di non aver preso Strider tempo fa.

Sono un nostalgico, lo gioco volentieri questo remake

oasis90
25-06-2014, 18:36
Mi sa che lo prenderò anche io :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Goofy Goober
25-06-2014, 20:28

l'ho preso poco fa.
mi ha scalato i soldi (arrivate mail di conferma anche), ma mi ha dato errore dopo aver concluso l'acquisto e ora se vado su "raccolta" del PS Store mi visualizza una pagina vuota, e non posso scaricare il gioco :stordita:

p.s.
adesso mi da proprio connessione fallita al PSN

Schellaccio
25-06-2014, 20:29
l'ho preso poco fa.
mi ha scalato i soldi (arrivate mail di conferma anche), ma mi ha dato errore dopo aver concluso l'acquisto e ora se vado su "raccolta" del PS Store mi visualizza una pagina vuota, e non posso scaricare il gioco :stordita:
Ciao Goofy.

The Witcher
25-06-2014, 20:57
Piccola notizia, che ho scoperto per caso, che probabilmente potrebbe interessare.

Ecco qui:

PS4 ha 8GB di RAM grazie a Knack
Sony era orientata sui 4GB

Knack, di Japan Studio, è stato uno dei titoli di lancio di PlayStation 4; su di esso pubblico e critica si son spaccati: per molti si è trattato di un gioco sottotono rispetto alle possibilità (ed alle aspettative) della nuova console, per altri di un lavoro gradevole seppure senza essere un capolavoro.

Noi di GameSurf ci siamo espressi nella nostra Recensione.

Eppure, nel bene e nel male, il piccolo (o gigantesco) Golem concepito da Mark Cerny ha avuto l'onere di accompagnare la console sugli scaffali, nonché - scopriamo oggi - di contribuire alla sua stessa realizzazione.

Questo è quanto emerge da un'intervista rilasciata a Inside Games* - tradotta da DualShockers** - in cui gli sviluppatori raccontano le difficoltà incontrate nel lavorare su un hardware ancora acerbo e che è cambiato numerose volte nell'arco dello sviluppo. Addirittura, inizialmente Sony sarebbe stata intenzionata a dotare la console di soli 4GB di memoria RAM: fu proprio Japan Studio a chiedere fortemente l'implementazione di una memoria doppia.

Insomma: forse non sarà il gioco migliore del mondo, ma Knack ha in qualche modo contribuito a rendere PS4 il successo che è adesso.

*http://www.inside-games.jp/article/2014/06/23/77997.html
**http://www.dualshockers.com/2014/06/23/knack-devs-explain-why-sony-gave-ps4-8-gb-of-ram-instead-of-4-talk-development-issues-and-feedback/

Link alla notizia:

http://gamesurf.tiscali.it/news/ps4-ha-8gb-di-ram-grazie-a-knack_c56973.html

Ale55andr0
25-06-2014, 21:17
successe una cosa simile con 360 che inizialmente doveva avere 256mb anzichè 512. poi grazie a gear of wars...

ma poi...se ps4 avesse avuto 4gb di ram ai giochi quanto restava visto il suo SO, 1gb? :asd:

petru916
25-06-2014, 22:24
Vi funziona il benedetto PSN?

Dovrebbe essersi ripreso ora.

pando811
25-06-2014, 22:27
Vi funziona il benedetto PSN?

Dovrebbe essersi ripreso ora.

No ,stasera rompe un po' le balle...

slump72
26-06-2014, 07:51
Ragazzi, ma quanto è carino Valiant Hearts?
Dopo i film interattivi, Ubisoft con questo e child Of Light ha inaugurato un nuovo genere che definirei Graphic Novel interattiva.
Finalmente giochi con stile e carattere da vendere.
Personaggi assolutamente veri, con le loro passioni e debolezze, impossibile non affezionarsi a loro.
Nelle recensioni si legge spesso il commento "... dura una manciata di ore e poi fine!", beh, almeno questa manciata di ore mi ha divertito e mi è costata come 5 giorni di colazione al bar.
Sono ben peggio i titoli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A A A AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che vengono spacciati per capolavori, terminati in un pomeriggio di pioggia. Magari stupiscono graficamente, ma lasciano completamente indifferenti per tutto il resto,

Un applauso al coraggio dimostrato nell'uscire dagli schemi, spero che il mercato gli dia ragione perchè qeusta tendenza abbia un seguito.

Riguardo alla questione memoria, se avesse avuto 4 giga e basta, magari avrebbero fatto un OS degno di questo nome, ottimizzato, striminzito e senza tutte quelle social stronzate che non servono a nulla.

[?]
26-06-2014, 07:53
Ma sto Valiant è gratis per il plus?

wrad3n
26-06-2014, 08:02
Ragazzi, ma quanto è carino Valiant Hearts?
Dopo i film interattivi, Ubisoft con questo e child Of Light ha inaugurato un nuovo genere che definirei Graphic Novel interattiva.
Finalmente giochi con stile e carattere da vendere.
Personaggi assolutamente veri, con le loro passioni e debolezze, impossibile non affezionarsi a loro.
Nelle recensioni si legge spesso il commento "... dura una manciata di ore e poi fine!", beh, almeno questa manciata di ore mi ha divertito e mi è costata come 5 giorni di colazione al bar.
Sono ben peggio i titoli AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A A A AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che vengono spacciati per capolavori, terminati in un pomeriggio di pioggia. Magari stupiscono graficamente, ma lasciano completamente indifferenti per tutto il resto,

Un applauso al coraggio dimostrato nell'uscire dagli schemi, spero che il mercato gli dia ragione perchè qeusta tendenza abbia un seguito.

Bellino, ma non mi ha convinto fino a fondo, forse mi ero fatto l'idea del platform-sparatutto tipo metal slug, per me è troppo guidato, non si può saltare quando si vuole, pochi nemici, "enigmi" forse un po' troppo semplici, cmq ottima narrazione e cronistoria.

;41246973']Ma sto Valiant è gratis per il plus?

No, magari lo fosse :)

alfredo.r
26-06-2014, 08:11
Mi aspetto che prima o poi diventino entrambi gratis col plus (sia Child of light che valiant hearths) anche perchè dopo aver cavalcato l'onda del D1 non credo che siano giochi che vendano molto sul lungo periodo e costerebbero poco a Sony nel caso decidesse di regalarli...
Perciò per il momento li lascio lì dove sono (nonostante mi incuriosiscano) anche perchè ho una valanga di arretrati che credo non riuscirò mai a smaltire...

Inviato dal mio Nexus 4

Hieicker
26-06-2014, 08:26
Io l'ho attivato, qualche giorno fa, Amazon oggi lo vende a 40 euro ...

L'ho attivato principalmente per trine 2, ieri ho acquistato di seconda mano ad un prezzo secondo me conveniente battlefield 4 ( a 20 euro) così da poter sfruttare il multiplayer...credo di prendere a settembre una ps vita così da sfruttarlo ancora di più...

Il problema nel mio caso è che ho comprato a suo tempo Child Of Light e Trine 2 e quindi anche se li regalano non ci risparmio nulla perché li ho già :). Sto aspettando un titolo carino per vedere se attivare o meno sto plus, ma a sto punto penso che prima del 2015 non se ne parla anche perché tendenzialmente gli indie che meritano li compro proprio perché costano relativamente poco...

Goofy Goober
26-06-2014, 08:34
;41246973']Ma sto Valiant è gratis per il plus?

No è un nuovo gioco appena uscito in tutto il mondo.
E' fatto con l'ubiart framework (stesso di Child of Light).

wrad3n
26-06-2014, 08:38
Qualcuno ha preso Bound By Flame? si avvicina a Dragon's Dogma o similari? follia-soldi buttati?

Bazzu
26-06-2014, 08:40
Qualcuno ha preso Bound By Flame? si avvicina a Dragon's Dogma o similari? follia-soldi buttati?

un amico l'ha preso al D1 in digital..

ha detto il peggior acquisto della sua vita..
poi va a gusti..

wrad3n
26-06-2014, 08:46
un amico l'ha preso al D1 in digital..

ha detto il peggior acquisto della sua vita..
poi va a gusti..

La versione DD quanto costava? possibile sia calato da 69,99€ a 54,99€ in un mese?

Goofy Goober
26-06-2014, 08:53
La versione DD quanto costava? possibile sia calato da 69,99€ a 54,99€ in un mese?

Costava 59 appena uscito mi pare.
mai stato a 69

su pc mi pare di averlo visto al dayone a 39 su steam.

Bazzu
26-06-2014, 08:58

sicuramente piu di 50€ ma non ricordo..

wrad3n
26-06-2014, 09:16
Costava 59 appena uscito mi pare.
mai stato a 69

su pc mi pare di averlo visto al dayone a 39 su steam.

Pareva strano, vabbé che non sembra un capolavoro ma un tonfo del genere sarebbe stato troppo umiliante.

cmq ieri oltre a Valiant sono uscite altre perle :asd:

Another World:

https://farm4.staticflickr.com/3907/14441959134_d620c9b185_b.jpg

https://farm6.staticflickr.com/5491/14256433009_c9f694d098_b.jpg

Blue Estate:

http://assets.vg247.com/current//2014/04/Blue_estate_6.jpg

http://assets.vg247.com/current//2014/04/Blue_estate_3.jpg

http://assets.vg247.com/current//2014/04/Blue_estate_4.jpg

alfredo.r
26-06-2014, 10:02
Ragazzi sapete se per caso è cambiato il regolamento del plus negli ultimi mesi?
Se lo stacco un paio di mesi per luglio agosto e poi lo riattivo a settembre tutti i giochi scaricati tornano ad essere miei vero?

Inviato dal mio Nexus 4

dani&l
26-06-2014, 10:32
Ragazzi sapete se per caso è cambiato il regolamento del plus negli ultimi mesi?
Se lo stacco un paio di mesi per luglio agosto e poi lo riattivo a settembre tutti i giochi scaricati tornano ad essere miei vero?

Inviato dal mio Nexus 4

si... io avevo preso trine2 e un'altro regalato con il plus 14 giorni omaggio, dopo un mese ho fatto l'abbonamento annuale e ho potuto rigiocare ai giochi.

dani&l
26-06-2014, 10:33
Pareva strano, vabbé che non sembra un capolavoro ma un tonfo del genere sarebbe stato troppo umiliante.

cmq ieri oltre a Valiant sono uscite altre perle :asd:

Another World:

ammazza, ma non potevano fare un rimasterizzato di another world ? Va bene essere nostalgici, ma cosi è troppo :D

wrad3n
26-06-2014, 10:42
ammazza, ma non potevano fare un rimasterizzato di another world ? Va bene essere nostalgici, ma cosi è troppo :D

ed il prezzo di 7,99€?? :asd: vabbé che è cross-buy ma non è tanto diverso dalla versione android da 1,50€...

Duncan
26-06-2014, 10:44
Lo stile del gioco è quello, mica potevano stravolgerlo.

wrad3n
26-06-2014, 10:57
Con il remake di Flashback avevano dato una bella rinfrescata anche alla grafica:

http://gm1.s-ports.ru/sites/default/files/styles/565x365/public/flashback31-612x360.jpg

http://i.picresize.com/images/2014/06/26/e5l8X.jpg

potevano fare una cosa simile, allora si gli 8€ sarebbero stati ben spesi.

galaga
26-06-2014, 11:07

mi spieghi un pò che genere di gioco è? Avventura con enigmi senza combattimenti di sorta? Quindi un gioco "riflessivo" o che impegna i riflessi di tanto in tanto?

slump72
26-06-2014, 12:50
mi spieghi un pò che genere di gioco è? Avventura con enigmi senza combattimenti di sorta? Quindi un gioco "riflessivo" o che impegna i riflessi di tanto in tanto?

A me ricorda un pò Tiny Thief per i tablet, ma in versione ancora più semplificata.
In pratica è un platform adventure in cui per proseguire nei livelli devi fare certe cose nella giusta sequenza.

Considera che:
Non è un platform inteso nel senso che non puoi saltare dove e quando vuoi, ma solo dove e quando serve
Non ci sono sequenze di combattimento frenetico
Gli enigmi sono di una semplicità disarmante del tipo, tiro un mattone per distrarre un militare e lo prendo alle spalle.

Detto così sembra un cagata ma...
Artisticamente è strepitoso.
La ricostruzione storica forse stride con lo stile scelto, ma è estremamente curata.
Ci sono storie che si intrecciano tra loro e a livello narrativo è un capolavoro.
I personaggi sono veri.

Fara schifo a chi: cerca un gioco frenetico o si aspetta un arcade stile sala giochi.
Piacerà a chi: predilige la narrazione e la giocabilità alla frenesia e ai tecnicismi estremi.

cmnq se dai un occhio a qualche filmato youtube è meglio di qualsiasi descrizione.

omega726
26-06-2014, 12:55
Io l'ho comprato senza sapere nulla...ho solo visto il filmato di presentazione alla conferenza UBISOFT e ho speso 15 euro senza sapere altro...
Non vedo l'ora di gustarmelo appena ho un po di calma!

galaga
26-06-2014, 12:57
Fara schifo a chi: cerca un gioco frenetico o si aspetta un arcade stile sala giochi.
Piacerà a chi: predilige la narrazione e la giocabilità alla frenesia e ai tecnicismi estremi.

cmnq se dai un occhio a qualche filmato youtube è meglio di qualsiasi descrizione.

Io rientro nella seconda categoria, chiedevo proprio per conferma....darò un occhio su youtube ;)
E' scontato per i plus, giusto?

wrad3n
26-06-2014, 13:17
No, hanno scontato tutte le novità tranne Valiant.

galaga
26-06-2014, 13:29
No, hanno scontato tutte le novità tranne Valiant.

furbacchioni..... :muro:
L'altro gioco uscito, lo sparatutto, com'è?

andrea189
26-06-2014, 22:04
Raga da Mediaworld c'è un offerta per the last of us remastered, portando il gioco in versione ps3 The Last of Us lo prendi a 0 euro :D :D

Bruce Deluxe
26-06-2014, 22:19
Raga da Mediaworld c'è un offerta per the last of us remastered, portando il gioco in versione ps3 The Last of Us lo prendi a 0 euro :D :D

Ottimo!

TnS|Supremo
26-06-2014, 23:19
fonte?

Bruce Deluxe
26-06-2014, 23:23
fonte?

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/the-last-of-us-remastered#trama-tab

andrea189
26-06-2014, 23:23
fonte?

https://www.mediaworld.it/promozioni/game-club/the-last-of-us-remastered vai consulta l'elenco titoli usati c'è the last of us ps3

TnS|Supremo
26-06-2014, 23:57
Però c'è un piccolo * che dice:

*Ritiro titoli e quantità a discrezione del punto vendita.

SiR.OnLy
27-06-2014, 08:15
Però c'è un piccolo * che dice:

*Ritiro titoli e quantità a discrezione del punto vendita.

come sempre..

il punto vendita non ritira giochi se ne ha già in giacenza (di usati) più di 4 o 5 copie.. mica lo fa per fare beneficenza..

Hieicker
27-06-2014, 08:22
Ragazzi scusate un'informazione... Per caso sono previsti survival horror degni di nota oltre ad Outlast? Se non erro anche Evil Within dovrebbe essere un survival giusto?
C'è qualcosa che si avvicina a "The Forest" che voi sappiate?

Crasher89
27-06-2014, 08:31
SCUSATE. thread errato!

Titanox2
27-06-2014, 08:41
l'offerta di mediawordl per tlou ps4 è passata da 19.90 a 0,00...un affare visto che la versione ps3 si trova a 30 euro...chissà però chi l'aveva gia preso a 19.90

andrea189
27-06-2014, 08:43
come sempre..

il punto vendita non ritira giochi se ne ha già in giacenza (di usati) più di 4 o 5 copie.. mica lo fa per fare beneficenza..

Fatto stamattina la promozione proprio con the last of us ps3 ritirato senza nessun problema :sofico: :sofico:

mat8eo
27-06-2014, 09:19
l'offerta di mediawordl per tlou ps4 è passata da 19.90 a 0,00...un affare visto che la versione ps3 si trova a 30 euro...chissà però chi l'aveva gia preso a 19.90

Chi mi fa un chiarimento su questa promo?

Devo comunque preordinare il titolo, o basta che mi presento la data di uscita del gioco con un titolo in elenco usato e mi danno il gioco nuovo?

alfredo.r
27-06-2014, 09:30
Sopratutto il gioco lo ritirano subito la oppure devo darlo dentro al giorno d'uscita?
Perchè volevo riportare infamous second son, solo che al momento l'ho prestato ad un amico e non voglio toglierglielo prima del tempo (visto che fra l'altro io ho la sua copia di watch dogs :sofico:)

Inviato dal mio Nexus 4

Bazzu
27-06-2014, 10:37
Chi mi fa un chiarimento su questa promo?

Devo comunque preordinare il titolo, o basta che mi presento la data di uscita del gioco con un titolo in elenco usato e mi danno il gioco nuovo?

Sopratutto il gioco lo ritirano subito la oppure devo darlo dentro al giorno d'uscita?
Perchè volevo riportare infamous second son, solo che al momento l'ho prestato ad un amico e non voglio toglierglielo prima del tempo (visto che fra l'altro io ho la sua copia di watch dogs :sofico:)

Inviato dal mio Nexus 4

allora..la promozione vale per il preorder, solo e unicamente per il preorder..
se il gioco è già uscito ti ritirano il gioco ma te lo valutano secondo il loro valore attuale (quindi magari 20€ per tlou ps3)..

il gioco usato deve quindi essere dato prima, e i mediaworld ritirano sulla base anche della quantità dello stesso titolo hanno già ritirato!

per quelli che l'hanno preordinato portando il gioco a 19.99€ adesso lo avranno a 0€ al giorno di uscita, si paga alla consegna!
basta farglielo presente!

@alfredo.r
ti conviene fartelo ridare il prima possibile..e occhio che non ritirano giochi che erano in bundle..

cmq per chi interessa, Assassin's Creed Black Flag Jackdaw edition (con season pass) PS4 a 39.99€
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=27656828&langId=-1&category_rn=60788132

alfredo.r
27-06-2014, 10:46
Devo almeno dargli il tempo di finirlo ;) speriamo tengano la promo fino a metà luglio....
Alla fine infamous è un titolo che vale parecchio quindi dovrebbero prenderlo indietro senza problemi e non è una bundle copy quindi dovrei essere a posto ;)
Mal che vada aspetto di trovarlo usato TLOU e lo scambio col mio infamous, tanto essendo un remaster calerà subito di valore come è successo a tomb raider...

Inviato dal mio Nexus 4

[?]
27-06-2014, 11:06
per quelli che l'hanno preordinato portando il gioco a 19.99€ adesso lo avranno a 0€ al giorno di uscita, si paga alla consegna!
basta farglielo presente!

Sei sicuro?
Io gli ho portato (Saturn ma è uguale) Infamous e devo dargli 19.90€... secondo me mi chiederanno sempre i soldi:rolleyes:

galaga
27-06-2014, 11:38
;41251867']Sei sicuro?
Io gli ho portato (Saturn ma è uguale) Infamous e devo dargli 19.90€... secondo me mi chiederanno sempre i soldi:rolleyes:

ho letto su un altro forum che bisogna tornare lì con lo scontrino della prenotazione a 19,90€, lo annullano e riemettono quello a 0€

Malek86
27-06-2014, 11:41
Uhm... ottima offerta.

Volevo riportare Infamous per prendermi Destiny... ma a sto punto meglio prendersi TLOU gratis, e poi riportarlo per Destiny (visto che sicuramente sarà accettato).

Così mi gioco TLOU gratis :O

Jaguar64bit
27-06-2014, 11:47
Uhm... ottima offerta.

Volevo riportare Infamous per prendermi Destiny... ma a sto punto meglio prendersi TLOU gratis, e poi riportarlo per Destiny (visto che sicuramente sarà accettato).

Così mi gioco TLOU gratis :O

InFamous non t'ha garbato o l'hai finito ?

Malek86
27-06-2014, 12:57
InFamous non t'ha garbato o l'hai finito ?

Mi è garbato per qualche ora, ma poi le missioni erano tutte uguali, e i personaggi mi sembravano uno più insopportabile dell'altro :mc:

Bazzu
27-06-2014, 13:10
Devo almeno dargli il tempo di finirlo ;) speriamo tengano la promo fino a metà luglio....
Alla fine infamous è un titolo che vale parecchio quindi dovrebbero prenderlo indietro senza problemi e non è una bundle copy quindi dovrei essere a posto ;)
Mal che vada aspetto di trovarlo usato TLOU e lo scambio col mio infamous, tanto essendo un remaster calerà subito di valore come è successo a tomb raider...

Inviato dal mio Nexus 4

beh tomb raider a meno di 50€ nuovo non l'ho mai visto..

alfredo.r
27-06-2014, 13:15
39,90 su consoleplanet

Inviato dal mio Nexus 4

Hieicker
27-06-2014, 13:22
39,90 su consoleplanet

Inviato dal mio Nexus 4

E poco meno di 45 sull'amazzone ora :)

MAURIZIO81
27-06-2014, 13:23
ragazzi che dite compro tlos usato e lo riporto a mediaworld a prendere la versione ps4???:stordita: :stordita:

Malek86
27-06-2014, 13:41
ragazzi che dite compro tlos usato e lo riporto a mediaworld a prendere la versione ps4???:stordita: :stordita:

Dovrebbe essere fattibile, però è meglio sbrigarsi, non si sa mai quando finisca lo stock :stordita:

Spero piuttosto che TLOU PS4 sarà accettato indietro per Destiny... lo davo per scontato, ma vedo che adesso molti posti lo vendono a 40-45 euro, quindi può darsi che non lo accetteranno (non prendono neanche Worms Battleground, ad esempio).

Nenco
27-06-2014, 14:02

Inviato dal mio Nexus 4

Beh porta al MediaWorld il suo watch dogs :D
comunque credo proprio che lo ritirino subito, stasera ci vado

alfredo.r
27-06-2014, 14:40
Non posso portare indietro il suo watch dogs, lui ancora non ci gioca :sofico:
Lo ha dato prima a me e poi se lo gioca lui, figurati! ;)
Comunque sia proverò ad approfittare di questa promozione il mese prossimo, se non riesco fa niente, tanto prima o poi tlou lo prendo :D

Inviato dal mio Nexus 4

Hieicker
27-06-2014, 15:23

Secondo me ci saranno molte persone che riporteranno The Last Of Us versione Ps3... Secondo me se cerchi un altro titolo meno famoso e venduto sei più tranquillo, e magari ti costa pure meno :)

Malek86
27-06-2014, 15:23
Comunque, se siamo fortunati, questo significa che i produttori si sono accorti che la gente non vuole più comprare i remaster a prezzo pieno. Tomb Raider ha venduto solo perché non c'era nient'altro in quel periodo. Fare la stessa cosa a ridosso di Watch Dogs e Destiny non era molto furbo.

D'ora in poi spero che i remaster abbiano o un sacco di contenuti (tipo Halo) o un prezzo molto basso (tipo i due Metro).

galaga
27-06-2014, 15:31
beh tomb raider a meno di 50€ nuovo non l'ho mai visto..

34,90 su multi.com :read:

alfredo.r
27-06-2014, 16:00
Sono d'accordo con malek...
I remaster dovrebbero essere piazzati ad un prezzo non superiore ai 29,90/34,90 (i prezzi delle collection ps3 per capirci) e sopratutto fornire una grossa dose di ore di gioco (vedi la collection di ratchet oppure quella di jak&daxter), altrimenti sono IMHO dei furti autorizzati...
Tomb raider a 59,90 quando la versione ps3 costava 19,90 era improponibile, questo tlou nonostante sia uno dei giochi più premiati mai prodotti è comunque caruccio, per cui ben vengano queste promo, almeno lo si prova "a zero euro" e lo si riconsegna non appena finito...

Inviato dal mio Nexus 4

Santomarco
27-06-2014, 16:09

Lol, io forse porto dietro tlou ancora incartato e lo prenderò per ps4 in ottica futura !

PS. Sono inclusi i DLC in questa edizione rimasterizzata?

Bruce Deluxe
27-06-2014, 16:27
Lol, io forse porto dietro tlou ancora incartato e lo prenderò per ps4 in ottica futura !

PS. Sono inclusi i DLC in questa edizione rimasterizzata?

mi sembra di si :)

paolox86
27-06-2014, 17:00
No che scarogna!! Io ho riportato indietro ieri fifa 14 per tlou e era ancora in vigore la promo a 19,90... Dite che se torno bello arrabbiato me lo prendo a 0 pure io?!?

Saltalungo
27-06-2014, 17:03
C'è già qualche offerta su PS4?

Hieicker
27-06-2014, 17:20
No che scarogna!! Io ho riportato indietro ieri fifa 14 per tlou e era ancora in vigore la promo a 19,90... Dite che se torno bello arrabbiato me lo prendo a 0 pure io?!?

Torni li e te lo fanno a zero tranquillo. Però la prossima volta leggi anche la pagina precedente del thread che son cose state dette già due o tre volte :).

paolox86
27-06-2014, 17:22
Torni li e te lo fanno a zero tranquillo. Però la prossima volta leggi anche la pagina precedente del thread che son cose state dette già due o tre volte :).

Grazie. Si hai ragione ma quando ho visto che avevano modificato la promozione non ho più pensato, ho solo scritto!!

OdontoKiller
27-06-2014, 20:36

Arrabbiato con chi? Con te stesso :asd:

wrad3n
28-06-2014, 14:40
In arrivo anche su PS4 lo schermo portatile di Hori :D

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/full-hd-monitor-4_140628-1.jpg

http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/full-hd-monitor-4_140628-2.jpg

alfredo.r
28-06-2014, 14:53
IMHO abbastanza inutile e fra l'altro costa pure un botto...
Con 300$ ci prendi un 24-27 IPS full hd...

dani&l
29-06-2014, 08:18
mai vista una cosa più oscena :eek:

mi ricorda i primi notebook da 20 kg

Adone_1985
29-06-2014, 13:28
Mamma mia che monnezza :asd:

petru916
29-06-2014, 14:54
Dopo aver finito Valiant Hearts posso dire di aver completato un Capolavoro. E' semplicemente un'esperienza, un racconto interattivo, un crescendo di emozioni continuo. Uno stile, una narrazione che non hanno nulla da invidiare ai migliori bestseller su carta stampata. La drammaticità ma allo stesso tempo la leggerezza con cui vengono rappresentati gli Orrori della Prima Guerra Mondiale sono da pelle d'oca. L'affetto e il legame che si instaura con i personaggi non può che nascere sin da subito, sin dai primi momenti. E' un qualcosa che va oltre le parole. E' un qualcosa che fa riflettere. E' la prima volta che mi sento così dopo aver completato un videogioco. E' qualcosa di unico che volevo condividere con voi. Alla fine son scoppiato in lacrime come un frignone ma è stato più forte di me. Le lettere, le descrizioni, i più che esaurienti cenni storici su cui mi son soffermato più di quanto necessitasse, non hanno fatto altro che farmi comprendere qualcosa che avevo studiato con estrema superficialità alle scuole superiori. E' un dramma, e tale è ciò che ti lascia dentro quest'esperienza. Sono senza parole ragazzi, sul serio.

OdontoKiller
29-06-2014, 15:34
Sembra piu che altro uno di quegli accessori per PS2 tutti belli squadrati e fatti male :asd:

MarcoM
29-06-2014, 16:11
Dopo aver finito Valiant Hearts posso dire di aver completato un Capolavoro. E' semplicemente un'esperienza, un racconto interattivo, un crescendo di emozioni continuo. Uno stile, una narrazione che non hanno nulla da invidiare ai migliori bestseller su carta stampata. La drammaticità ma allo stesso tempo la leggerezza con cui vengono rappresentati gli Orrori della Prima Guerra Mondiale sono da pelle d'oca. L'affetto e il legame che si instaura con i personaggi non può che nascere sin da subito, sin dai primi momenti. E' un qualcosa che va oltre le parole. E' un qualcosa che fa riflettere. E' la prima volta che mi sento così dopo aver completato un videogioco. E' qualcosa di unico che volevo condividere con voi. Alla fine son scoppiato in lacrime come un frignone ma è stato più forte di me. Le lettere, le descrizioni, i più che esaurienti cenni storici su cui mi son soffermato più di quanto necessitasse, non hanno fatto altro che farmi comprendere qualcosa che avevo studiato con estrema superficialità alle scuole superiori. E' un dramma, e tale è ciò che ti lascia dentro quest'esperienza. Sono senza parole ragazzi, sul serio.
Concordo. Davvero toccante. Non ti vergognare, alla fine qualche lacrima l'ho versata anch'io... :cry:
Ecco un esempio di come anche una piccola produzione possa trasformarsi in un vero capolavoro. Complimenti ad Ubisoft :cool:

petru916
29-06-2014, 17:02
Concordo. Davvero toccante. Non ti vergognare, alla fine qualche lacrima l'ho versata anch'io... :cry:

Ecco un esempio di come anche una piccola produzione possa trasformarsi in un vero capolavoro. Complimenti ad Ubisoft :cool:

Veramente felice delle tue parole, Marco. È bello poter condividere certe emozioni più uniche che rare nel mondo dei videogiochi. :)

-Mariello-
29-06-2014, 17:11
Ma quanto costa sto gioco? Cavolo, mi hai fatto venire voglia di giocarci. Che genere è?

petru916
29-06-2014, 17:14
15€ Mariè..è un platform a scorrimento ma di platform ha poco, non si può saltare a piacimento ma solo scavalcare. È basato più che altro su degli enigmi, facili più che altro, ma divertenti e sempre diversi. Il contesto storico, la narrazione e i personaggi fanno il resto. :)

Leander79
29-06-2014, 20:37
15€ Mariè..è un platform a scorrimento ma di platform ha poco, non si può saltare a piacimento ma solo scavalcare. È basato più che altro su degli enigmi, facili più che altro, ma divertenti e sempre diversi. Il contesto storico, la narrazione e i personaggi fanno il resto. :)

Ciao Petru,direi che il gioco mi attira,anche il prezzo è invitante ,quante ore dura ? :)

petru916
29-06-2014, 20:42
Ciao Petru,direi che il gioco mi attira,anche il prezzo è invitante ,quante ore dura ? :)

Ciao carissimo, da quanto tempo non ti leggo! :) Il gioco a me è durato circa 6 ore e mezza, andando abbastanza calmi. Me lo son voluto godere sinceramente. Considera che ho letto ogni descrizione, che si parli di oggetti o eventi (le testimonianze riportate sono ben fatte e raccontano qualche curiosità sulla Grande Guerra che magari sui libri non trovi, in più presentano foto dell'epoca meticolosamente "colorate"). Se devo essere onesto, la durata non è eccezionale..c'è da dire che, andando avanti ancora, avrebbe rischiato di annoiare e di perdere quella "magia" che lo contraddistingue. Alla fine ti lascia veramente col cuore in gola, quindi qualche difetto glielo si perdona. In definitiva il prezzo del biglietto lo vale tutto, fino all'ultimo centesimo. ;)

Leander79
29-06-2014, 21:00
Ciao carissimo, da quanto tempo non ti leggo! :) Il gioco a me è durato circa 6 ore e mezza, andando abbastanza calmi. Me lo son voluto godere sinceramente. Considera che ho letto ogni descrizione, che si parli di oggetti o eventi (le testimonianze riportate sono ben fatte e raccontano qualche curiosità sulla Grande Guerra che magari sui libri non trovi, in più presentano foto dell'epoca meticolosamente "colorate"). Se devo essere onesto, la durata non è eccezionale..c'è da dire che, andando avanti ancora, avrebbe rischiato di annoiare e di perdere quella "magia" che lo contraddistingue. Alla fine ti lascia veramente col cuore in gola, quindi qualche difetto glielo si perdona. In definitiva il prezzo del biglietto lo vale tutto, fino all'ultimo centesimo. ;)

sono stato incasinato causa 3 giochi giocati contemporaneamente :D
Comunque il rapporto prezzo/durata non è male,e poi se è così coinvolgente come dici tu ne vale la pena,stavo leggendo una recensione su ign e sembrerebbe una piccola perla di gioco :)

MarcoM
29-06-2014, 21:38

Io credo di averlo finito in 5 o 6 ore più o meno, ma devo dire che non mi sono praticamente staccato dal gioco dall'inizio, alla fine.
Direi che come genere è una specie di puzzle game a scorrimento dove occorre trovare il modo di passare alla sezione successiva, facendo determinate cose nell'ordine giusto, ma sono sempre diverse, quindi non c'è il rischio di annoiarsi. Nulla di frustrante, intendiamoci, i puzzle sono facilmente risolvibili, magari dopo qualche temtativo fallito. Il tutto condito da una bella grafica stilizzata e da musiche molto evocative, oltreché, una storia davvero toccante e con personaggi che si fanno subito amare ed è proprio questa che sostiene mirabilmente tutto il gioco e spinge il giocatore a proseguire. C'è anche qualche sezione QTE e qualche sezione platform dove perlopiù occorre evitare oggetti esplosivi. C'è anche una fase di raccolta collezionabili che può essere (per qualcuno) una spinta a rigiocare più volte il gioco.
Alla fine, complessivamente, è davvero un piccolo gioiellino capace di regalere divertimento e belle emozioni (e dai titoli di coda già mi aspetto un seguito...) ;)

Hieicker
30-06-2014, 11:00
In arrivo anche su PS4 lo schermo portatile di Hori :D

Assolutamente inguardabile secondo me!

Grazie per la mini review e per la condivisione sentimentale Petru, capita anche a me con qualche gioco, anche se è sempre più raro :)

E grazie anche a te :)

Hieicker
30-06-2014, 11:08
Comunque ragazzi alla fine ho trovato Thief usato ad un buon prezzo ed ho deciso di prenderlo anche perché il genere mi interessa e non c'erano grandi alternative. Devo dire che dopo aver giocato 4 orette scarse il gioco mi diverte, l'ambientazione è ben riprodotta e la componente stealth ben implementata, anche se forse un pochino troppo permissiva (a livello di difficoltà normale).
Il comparto tecnico non è next gen, direi più un cross gen anche se si poteva fare di meglio. Niente di inguardabile comunque, ma bisogna un minimo accontentarsi. Di oggetti da rubare, sia unici che comuni ce ne sono parecchi, e la città non sembra per niente piccola. Esplorando bene è possibile trovare molti oggetti unici non previsti dalla trama :). Purtroppo il fatto che ci siano i caricamenti tra zone va a spezzare l'azione (tomb raider mi ha viziato troppo bene :D ).

-Mariello-
30-06-2014, 13:06
Appena ordinato Killzone su amazon. Tra l'altro sarà il mio primo gioco ps4, dato che l'unico gioco che ho è NBA 2k14 convertito ps3->ps4...:D

Non ho mai giocato un titolo della serie, vediamo com'è questo. :sofico:

alfredo.r
30-06-2014, 13:19
Appena ordinato Killzone su amazon. Tra l'altro sarà il mio primo gioco ps4, dato che l'unico gioco che ho è NBA 2k14 convertito ps3->ps4...:D

IMHO è un bel gioco e non sono un grande amante degli FPS...
L'ho trovato anche abbastanza impegnativo ;)
Inoltre graficamente è ben fatto e come gioco D1 è l'ideale:D

Hieicker
30-06-2014, 13:35
IMHO è un bel gioco e non sono un grande amante degli FPS...
L'ho trovato anche abbastanza impegnativo ;)
Inoltre graficamente è ben fatto e come gioco D1 è l'ideale:D

Mi trovo d'accordo. Non è male il gioco in se. Sotto il punto di vista tecnico spinge, e cosa più importante, diverte! Personalmente ho trovato due/tre livelli un po noiosi e meno ispirati, ma nel complesso merita sicuramente :).

P.S. Anche per me era il primo episodio della serie...

Bazzu
30-06-2014, 13:45

a me invece appena arrivato Black Flag con Season pass! :D :D

killzone è godibile..anche in multi non è male!
però gusto mio l'ho finito una volta e non l'ho più toccato! come i vari COD..

-Mariello-
30-06-2014, 14:02
Infatti non mi aspetto chissà che cosa da Killzone, non ho neanche il plus, quindi non ci giocherò neanche online.
Alla fine voglio provare sto gioco per assaggiare un minimo di nextgen, dato che ho la ps4 da febbraio ed ho giocato solo ad NBA 2k14. :asd:

Bazzu
30-06-2014, 14:39
Infatti non mi aspetto chissà che cosa da Killzone, non ho neanche il plus, quindi non ci giocherò neanche online.
Alla fine voglio provare sto gioco per assaggiare un minimo di nextgen, dato che ho la ps4 da febbraio ed ho giocato solo ad NBA 2k14. :asd:

da febbraio? :eek: :eek:

beh graficamente è fatto molto bene! quello sicuro!

a me è andata di lusso avendo già giocato killzone, infamous e murdered (prestato da un amico e platinato ieri sera :D :D ) e black flag da stasera..

alfredo.r
30-06-2014, 15:03
Io per ora ho giocato: FIFA 14, knack, killzone, infamous, watch dogs e a breve mi dovrebbe arrivare ground zeroes....
Finora tutti bei titoli, forse infamous il migliore, ma di poco.
Mi sento di consigliarli tutti perche ognuno è carino nel suo genere ;)
Sono invece rimasto un po' deluso dai titoli del plus... Provati resogun e contrast ma non mi hanno entusiasmato, appena posso provo trine 2 ma per questo mese non ho rinnovato il plus perchè l'ho trovato un po' sottotono...

wrad3n
30-06-2014, 15:19
Probabile avvio della Beta di Deep Down in luglio + nuovo screenshot:

Producer Sugiura here. Details on the public beta test are likely to come in July. There’s no excuse, as everyone was looking forward to the information.
Rather than development circumstances, we’re discussing with the higher ups the policies for the beta test.

As an apology, I’m attaching a screenshot of the game in development. It’s a dungeon themed after the emotion of “Anger.” I will report again in July.

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/DeepDown.jpg

Bazzu
30-06-2014, 15:21
Io per ora ho giocato: FIFA 14, knack, killzone, infamous, watch dogs e a breve mi dovrebbe arrivare ground zeroes....
Finora tutti bei titoli, forse infamous il migliore, ma di poco.
Mi sento di consigliarli tutti perche ognuno è carino nel suo genere ;)
Sono invece rimasto un po' deluso dai titoli del plus... Provati resogun e contrast ma non mi hanno entusiasmato, appena posso provo trine 2 ma per questo mese non ho rinnovato il plus perchè l'ho trovato un po' sottotono...

knack proprio non mi ispira...
però sono d'accordo che infamous è tanta roba!

alfredo.r
30-06-2014, 15:44
E invece a me è piaciuto un sacco!
Era dai tempi di jak & daxter e ratchet & clank che aspettavo un gioco così... Certo non è ai livelli delle produzioni naughtydog e insomniac ma è un ottimo titolo, sopratutto se preso a prezzo budget ;)

A proposito di insomniac, ma si sono venduti a microzozz?
Perchè ho visto che sunset overdrive è esclusiva xone... Spero sia una cosa temporanea perchè le produzioni insomniac mi son sempre piaciute ;)

Bazzu
30-06-2014, 15:47
E invece a me è piaciuto un sacco!
Era dai tempi di jak & daxter e ratchet & clank che aspettavo un gioco così... Certo non è ai livelli delle produzioni naughtydog e insomniac ma è un ottimo titolo, sopratutto se preso a prezzo budget ;)

A proposito di insomniac, ma si sono venduti a microzozz?
Perchè ho visto che sunset overdrive è esclusiva xone... Spero sia una cosa temporanea perchè le produzioni insomniac mi son sempre piaciute ;)

no no..
sunset overdrive è esclusiva xbox punto!
e per i miei gusti va bene cosi!

ma che altro hanno fatto gli insomniac?

wrad3n
30-06-2014, 16:09
ma che altro hanno fatto gli insomniac?

Ratchet & clank e la serie Resistance. su ps1 la serie Spyro the dragon.

dani&l
30-06-2014, 17:47
Probabile avvio della Beta di Deep Down in luglio + nuovo screenshot:

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/DeepDown.jpg
oh finalmente si inizia aragionare... bene bene , è un titolo che aspetto con interesse

Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk

vladi5555
30-06-2014, 19:01
Chissà se faranno uscire mai un devil may cry 5 :muro:

-Mariello-
30-06-2014, 19:03
da febbraio? :eek: :eek:

beh graficamente è fatto molto bene! quello sicuro!

a me è andata di lusso avendo già giocato killzone, infamous e murdered (prestato da un amico e platinato ieri sera :D :D ) e black flag da stasera..
:D
Non ho tantissimo tempo (in questo periodo) da dedicare alle console e nel frattempo ho giocato a qualche arretrato su ps3. Oltretutto preferisco comprare quando i prezzi calano un pò, e Killzone a 25 euro era un affare. :p

Inviato dal mio Commodore 64

wrad3n
30-06-2014, 19:05
Chissà se faranno uscire mai un devil may cry 5 :muro:

Pare una serie archiviata, il titolo uscito l'anno scorso non è stato nemmeno sviluppato da capcom.

MoXxY90
01-07-2014, 00:12
Da me da euronics per un giorno killzone e stato a 9 euro...comprati un paio e venduti a 25 subito.. adoro Bruno euronics

-Mariello-
01-07-2014, 07:22
Da me da euronics per un giorno killzone e stato a 9 euro...comprati un paio e venduti a 25 subito.. adoro Bruno euronics
Cavolo...segnala quando ci sono questi prezzi, puoi fare un favore a molti. :)

Inviato dal mio Commodore 64

Titanox2
01-07-2014, 08:24
Pare una serie archiviata, il titolo uscito l'anno scorso non è stato nemmeno sviluppato da capcom.

a me è piaciuto un sacco il nuovo dmc, l'ho giocato su pc e fin quando non è arrivato metal gear rising per me era il migliore action che si poteva trovare.
Spero veramente che vadano avanti con la nuova versione, dmc4 mi aveva fatto storcere il naso con la seconda parte del gioco uguale alla prima

wrad3n
01-07-2014, 08:35
Nuovi screenshots invernali per H1Z1:

http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/H1Z1-21.jpg
http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/H1Z1-31.jpg
http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/H1Z1-41.jpg
http://cdn4.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/06/H1Z1-13.jpg

andrea189
01-07-2014, 09:39
Sembra molto interessate come gioco, si sa data d'uscita?:D :D

Schellaccio
01-07-2014, 10:16
Su Amazon.it: Assassin's Creed IV: Jackdaw Edition a 39,99€
Io l'ho preso allo stesso prezzo su MediaWorld dato che fino al 30 Giugno 2014 ci stava la spedizione gratuita...

Hieicker
01-07-2014, 10:41
Nuovi screenshots invernali per H1Z1:

Ma è anche single player o solo multi ?

wrad3n
01-07-2014, 10:49
Sembra molto interessate come gioco, si sa data d'uscita?:D :D

Dicono entro la fine del 2014, sul sito ufficiale non ho trovato info aggiuntive:

https://www.h1z1.com/home

Ma è anche single player o solo multi ?

E' un MMO F2P.

Bazzu
01-07-2014, 11:09
Io l'ho preso allo stesso prezzo su MediaWorld dato che fino al 30 Giugno 2014 ci stava la spedizione gratuita...

IDEM! :D :D

cominciato ieri sera..direi ben fatto come assa...

parte iniziale a parte..

non hai le lame celate e cacci i cinghiali uccidendo con quelle...... :rolleyes: :rolleyes:

Dreammaker21
01-07-2014, 12:00
Credo che comprerò la PS4 con il bundle Last Of Us in uscita il 30 Luglio.

Visto che devo comprare anche la TV, avete suggerimenti?

Io pensavo di prendere un 46 pollici e come modello un Samsung 6400 o 6800..

X360X
01-07-2014, 12:04

c'è la sezione apposita per consigli su monitor e tv

nello specifico TV LCD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
TV Plasma http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=544005

Schellaccio
01-07-2014, 12:07

Un Plasma Panasonic dato che ora li svendono poiché non li produrranno più. La mia personale classifica per marche di TV è:
Panasonic
Sony
Samsung
LG

barbaro
01-07-2014, 15:21
Un Plasma Panasonic dato che ora li svendono poiché non li produrranno più. La mia personale classifica per marche di TV è:
Panasonic
Sony
Samsung
LG

La mia molto simile alla tua:

Panasonic - Plasma

Sony - Led
LG -Led
Samsung - Led

Schellaccio
01-07-2014, 15:30
Inoltre acquistando un Sony Bravia di recente produzione in futuro il software verrà aggiornato per poter giocare direttamente con Playstation Now...

TheZeb
01-07-2014, 15:31

Io ho un Panasonic al plasma 50st60 l' ultima serie prodotta, se lo trovi prendilo perchè è un TV eccellente. ;)

Schellaccio
01-07-2014, 15:34
Io ho un Panasonic al plasma 50st60 l' ultima serie prodotta, se lo trovi prendilo perchè è un TV eccellente. ;)
Concordo, il migliore, a mio parere, in circolazione.

MAURIZIO81
01-07-2014, 16:20
Io ho il panasonic Plasma 50ST60 pagato 900 euro
Le migliori 900 euro spese nella mia vita ;)
TV ECCELLENTE. Migliore anche del miglior LED in circolazione.

@Schellaccio:
Certo...non è il migliore in circolazione
Perche c'è anche il 50VT60 che da la polvere a tutti i tv in circolazione.
Ammesso di tararlo a dovere.

PEr me se lo trovi prendi il 50ST60. che ha un rapporto prezzo/prestazioni fuori eguali

ciao ciao

barbaro
01-07-2014, 20:55

Preso anche io su Amazon..

Poi oggi al Mediaworld ho prenotato GTA V ovviamente in versione PS4 ad 1€ dando un gioco usata (fifa world cup ps3..) :sofico:
La promo non la vedo sul sito mediaworld ma in negozio era presente..

Malek86
01-07-2014, 21:07
Questo Doki Doki Universe è un po', ehm, particolare :fagiano:

Mi ha fatto un test sulla personalità e ha detto che sono socievole, solare e supportivo degli altri... mi sa che non ha capito nulla :sofico:

wrad3n
01-07-2014, 21:15
Questo Doki Doki Universe è un po', ehm, particolare :fagiano:

Mi ha fatto un test sulla personalità e ha detto che sono socievole, solare e supportivo degli altri... mi sa che non ha capito nulla :sofico:

Bellissimo, ho provato la demo su vita, il tempo di scendere dall'astronavetta ed era già disinstallato :asd:

Malek86
01-07-2014, 21:19
Bellissimo, ho provato la demo su vita, il tempo di scendere dall'astronavetta ed era già disinstallato :asd:

E' uno di quei giochi alla Animal Crossing e Tomodachi Life, ma a giocarci su console non c'è molto gusto, inoltre non ci sono le varie attività di AC, quindi penso che annoi velocemente. Beh, tanto era gratuito :O

wrad3n
01-07-2014, 21:24
Potrebbe valerne la pena per i trofei, i set dovrebbero essere separati uno per ps4 ed uno condiviso da ps3/vita. Quindi addirittura 2 ori e 4 argenti in totale...

Schellaccio
01-07-2014, 22:11
Ragazzi, voglio platinare Black flag + relative espansioni, dite che ce la posso fare?

petru916
01-07-2014, 22:13
Ragazzi, voglio platinare Black flag + relative espansioni, dite che ce la posso fare?

Se hai tempo e pazienza sì.

Malek86
01-07-2014, 22:15
Potrebbe valerne la pena per i trofei, i set dovrebbero essere separati uno per ps4 ed uno condiviso da ps3/vita. Quindi addirittura 2 ori e 4 argenti in totale...

Sì, ma se non ti piace il tipo di gioco, mi sa che l'oro ti verrà il latte alle ginocchia a prenderlo, visto che ci vuole parecchio tempo per fare tutto...

pando811
01-07-2014, 22:20
Se hai tempo e pazienza sì.

E sei hai culo anche :asd: al 90% di completamento mi si è buggato il salvataggio e non ho potuto finirlo..l'ho presa bene però,ho solo disintegrato il disco :asd:

alexbands
01-07-2014, 22:26
io non ho fatto solo i trofei online... anche perchè mezza volta che ho provato il multi non ci ho capito granchè :ihih:

Il resto dei trofei sono anche interessanti, tranne quelli delle solite raccolte oggetti... ma per fortuna è tutto segnato sulla mappa

Brightblade
02-07-2014, 06:48

Avevo visto dalle gamercards nel thread sui trofei che ci sta giocando Vyman proprio ora (versione PS3, ma penso non cambi nulla, aspetto tecnico a parte). Se hai bisogno di dritte sicuramente lui adesso e' "sul pezzo".

Hieicker
02-07-2014, 08:19
Qualcuno segue con interesse No man's sky? Non sembra per niente male. Ma non si sa nulla riguardo la data di uscita? 2014 o 2015?

Bazzu
02-07-2014, 08:29

ciao, io l'ho da poco cominciato in versione ps4 e ovviamente vado per il platino..

per il gioco base è semplice ma lunghino da fare..
per i dlc devo ancora guardare..

wrad3n
02-07-2014, 09:03
Con l'ultimo aggiornamento di sistema per PS3 (4.60) pare sia possibile usare il Dualshock 4 anche via wireless con la vecchia console:

http://www.youtube.com/watch?v=96gBAJv0DvI

Here’s a step by step guide to getting your DualShock 4 to work with the PS3 wirelessly.

- Connect DulaShock 4 to PS3 with a USB cable, then turn on the console.
- Go to Accessory settings in the menu.
- Select “Manage Bluetooth Devices”, and use the “Scan for device” option.
- Unplug the DualShock 4 controller.
- While it’s scanning, hold the “PS” and “Share” buttons on the DualShock 4 controller.
- When the light flashes on controller, plug back in via the USB cable and select “Wireless Controller”.
- After the registration is complete, you can unplug and use the controller wirelessly.

OdontoKiller
02-07-2014, 09:46
Con l'ultimo aggiornamento di sistema per PS3 (4.60) pare sia possibile usare il Dualshock 4 anche via wireless con la vecchia console:

Se bisogna farlo ogni volta prima di fare lo switch PS4/PS3 per me possono anche morire :asd:

wrad3n
02-07-2014, 09:48
Se bisogna farlo ogni volta prima di fare lo switch PS4/PS3 per me possono anche morire :asd:

Poi provo, se hanno fatto le cose per bene dovrebbe rimanere registrato come gli altri accessori bluetooth.

emicad
02-07-2014, 09:51
hai provato? resta registrato? il mio DS3 comincia a perdere colpi e poter usare il DS4 mi farebbe comodo.
resta il fatto che accendendo il DS4 ovviamente si accende la PS4 e non la PS3. anche accendendola manualmente una volta acceso il controller si accenderebbe comunque la PS4 o sbaglio?

wrad3n
02-07-2014, 10:46
hai provato? resta registrato? il mio DS3 comincia a perdere colpi e poter usare il DS4 mi farebbe comodo.
resta il fatto che accendendo il DS4 ovviamente si accende la PS4 e non la PS3. anche accendendola manualmente una volta acceso il controller si accenderebbe comunque la PS4 o sbaglio?

Si, funziona, il controller rimane registrato e si può anche avviare la console con il tasto PS, che però una volta arrivati alla dashboard si disattiva rendendo impossibile l'uscita dai giochi, lo spegnimento e le altre opzioni. Nei giochi "Options" rimpiazza "Start" e "Share" rimpiazza "Select", il sixaxis non funziona.
Quindi per spegnere la console ci vuole cmq un ds3 oppure tramite telecomando della tv se c'è il supporto hdmi cec.

OdontoKiller
02-07-2014, 10:58
Si, funziona, il controller rimane registrato e si può anche avviare la console con il tasto PS, che però una volta arrivati alla dashboard si disattiva rendendo impossibile l'uscita dai giochi, lo spegnimento e le altre opzioni. Nei giochi "Options" rimpiazza "Start" e "Share" rimpiazza "Select", il sixaxis non funziona.
Quindi per spegnere la console ci vuole cmq un ds3 oppure tramite telecomando della tv se c'è il supporto hdmi cec.

Insomma una cosa fatta a metà.. senza contare il fatto che se hai PS3 e PS4 entrambe collegate alla corrente le accendi entrambe :mbe:

Bazzu
02-07-2014, 11:00

magari è ancora una cosa in beta..
con i prossimi aggiornamenti sistemeranno sia tasto PS che sixaxis..

senno che senso avrebbe avuto gestirlo?

alfredo.r
02-07-2014, 11:02
Io per esempio le ho una di fianco all'altra e rischierei di accendere entrambe con un solo tasto Ahahah :D
Aspetto che fixino tutto cosi finalmente avrò un secondo pad per la ps3 (visto che non l'ho mai preso :sofico: )
Fra l'altro il ds4 è 20 volte meglio per cui sarebbe utile anche nei giochi single player.... Speriamo...
Alla fine il sixaxis lo sfruttano si e no 3-4 giochi, per il momento non mi pare una gran pecca ...

wrad3n
02-07-2014, 11:09
All'inizio si, infatti ho scollegato fisicamente la PS4 per la procedura, cmq una volta accoppiato con PS3 il controller avvia solo la PS3. Ora per tornare su PS4 devo riaccoppiarlo con PS4.

Brightblade
02-07-2014, 11:12
Io per esempio le ho una di fianco all'altra e rischierei di accendere entrambe con un solo tasto Ahahah :D

Ma no secondo me quando il DS4 viene associato alla PS3 accende solo quella... o almeno credo :mbe: Col DS3 funziona cosi', come dicevo ho qui temporaneamente 2 PS3, ma quando associo un pad a una delle due, via BT accende solo quella anche se sono entrambe alimentate.

OdontoKiller
02-07-2014, 11:31
Appunto, si disassocia da PS4.. Ergo è una funzione inutilissima, ogni volta lo devi associare a una o all'altra usando il cavo :O

[?]
02-07-2014, 11:33
Appunto, si disassocia da PS4.. Ergo è una funzione inutilissima, ogni volta lo devi associare a una o all'altra usando il cavo :O

Hai la possibilità di giocare ai giochi ps3 con un gamepad degno e non quella chiavica di ds3... dici poco.

Hieicker
02-07-2014, 11:36
Penso che cadrò dalle nuvole ma a sto punto chiedo visto che è uscito il discorso... Ma se la playstation 4 è spenta (quindi non in stand by), schiacciando il tasto ps del joypad si accende la console?

[?]
02-07-2014, 11:42
Penso che cadrò dalle nuvole ma a sto punto chiedo visto che è uscito il discorso... Ma se la playstation 4 è spenta (quindi non in stand by), schiacciando il tasto ps del joypad si accende la console?

Se è associato il gamepad a quella Ps4 ovviamente si.

OdontoKiller
02-07-2014, 11:43
;41269368']Hai la possibilità di giocare ai giochi ps3 con un gamepad degno e non quella chiavica di ds3... dici poco.

Per quel che uso PS3 il solo dover scollegare PS4 per associare il pad a PS3 è motivo sufficiente per accontentarmi del DS3 :asd:

Bazzu
02-07-2014, 11:52

che fico!
non sapevo neanche si potesse usare con il cavo...

averlo saputo evitavo di prendere il secondo pad per giocare a diablo con la morosa..

Hieicker
02-07-2014, 11:55
;41269407']Se è associato il gamepad a quella Ps4 ovviamente si.

Ok sono atterrato ora :asd: ! Grazie per le info. Ignoravo totalmente la cosa :)

Bazzu
02-07-2014, 12:19
;41269407']Se è associato il gamepad a quella Ps4 ovviamente si.

ma se poi hai associato il pad alla ps3 non si disassocia dalla ps4?
o mi sono perso qualcosa? :confused: :confused:

[?]
02-07-2014, 12:52
ma se poi hai associato il pad alla ps3 non si disassocia dalla ps4?
o mi sono perso qualcosa? :confused: :confused:

Raga non è difficile :asd:

Vale una associazione alla volta, quindi o Ps3 o Ps4.

Bazzu
02-07-2014, 13:52
;41269700']Raga non è difficile :asd:

Vale una associazione alla volta, quindi o Ps3 o Ps4.

oh perfetto! ora è chiaro!

benissimo allora..il secondo pad ps4 che sta prendendo polvere sarà usato per diablo 3 ps3!

alexbands
02-07-2014, 16:45
troppo macchinosa l'associazione a ps3 per pensare di usare un solo controller per le 2 console... oltretutto avendole nella stessa stanza bisogna staccare la spina a quella che si sta "de-associando"

Più utile per sostituire un ds3 con un ds4 e all'occorrenza usarlo come secondo pad su ps4 se si è con amici

Dreammaker21
02-07-2014, 17:42

Panasonic
Sony
Samsung
LG

c'è la sezione apposita per consigli su monitor e tv

nello specifico TV LCD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122
TV Plasma http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=544005

Grazie mille!

MRmarkplayer
02-07-2014, 19:23
Scusate ma si sa qualcosa su una presunta PS4 SLIM? Credo che mi comprerò quella anche perché ora non ho disponibilità economiche non avendo un lavoro ma si spera che entro settembre ne trovi uno.. Quindi per settembre non si sa mai.. Potrebbero annunciarla "finalmente"..

nevione
02-07-2014, 19:31
Scusate ma si sa qualcosa su una presunta PS4 SLIM? Credo che mi comprerò quella anche perché ora non ho disponibilità economiche non avendo un lavoro ma si spera che entro settembre ne trovi uno.. Quindi per settembre non si sa mai.. Potrebbero annunciarla "finalmente"..
certo 8 mesi dopo la ps4 slim, magari per natale fanno quella ultraslim, dai, siamo seri :rolleyes:

[?]
02-07-2014, 20:02

Considerando il casino che fa la Ps4 e il calore che caccia, il tutto in un case che è quasi la meta' del volume della One... se fanno ora una Slim:

potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.

alexbands
02-07-2014, 20:17
grande Giove!

-Mariello-
02-07-2014, 20:23
grande Giove!

:sofico:

nevione
02-07-2014, 20:26
;41271452']Considerando il casino che fa la Ps4 e il calore che caccia, il tutto in un case che è quasi la meta' del volume della One... se fanno ora una Slim:

potrebbe provocare una reazione a catena che scomporrebbe la tessitura del continuum tempo-spazio distruggendo l'intero Universo! Riconosco che è l'ipotesi più pessimistica: la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.

io devo ancora capire se sia soggettivo o se ci siano esemplari differenti (o se qualcuno la posiziona incassata in un mobiletto), non so il calore visto che non l'ho mai toccata dietro (il mobile comunque non si e' fuso) ma rumore la mia non ne fa per nulla, bho.

wrad3n
02-07-2014, 20:35
Bella iniziativa arrivata per email:

http://i.picresize.com/images/2014/07/02/YzhG.jpg

controllando la pagina delle condizioni, i voucher sono limitati:

Italia: Benvenuti a Zombieland - 4.000 Codici voucher

Maverick491
02-07-2014, 20:39
io devo ancora capire se sia soggettivo o se ci siano esemplari differenti (o se qualcuno la posiziona incassata in un mobiletto), non so il calore visto che non l'ho mai toccata dietro (il mobile comunque non si e' fuso) ma rumore la mia non ne fa per nulla, bho.

Mi chiedo la stessa cosa. Ho la PS4 dal D1, e l'ho sentita "urlare" soltanto una volta, con Infamous (ed era accesa soltanto da un'ora circa). Ho provato a ricreare l'evento, con Infamous ed altri giochi, ma non ci sono riuscito. E considera che la mia sessione di gioco tipica è "fino ad esaurimento batteria del pad", quindi almeno 5-6 ore.
C'è da dire che è in una posizione ottimale, dove può prendere aria fresca da entrambi i lati ed è molto distante dal muro, quindi non ha alcun problema neanche con l'aria calda da espellere sul retro.

alexbands
02-07-2014, 20:45
io lo ripeto dal primo giorno, è equivalente e forse migliore della mia ps3 slim, sia a calore che a rumore... però appunto ha anche le stesse dimensioni, in pratica è nata già slim... è un po' presto per vederla già ridimensionata stile superslim

wrad3n
02-07-2014, 20:57
Chissà come mai se ne parla a pochi mesi dall'uscita, cmq un sito ha fatto un resoconto dei vecchi modelli ed uscita della relativa versione slim:

The PS2 Launched in March 2000. The PS2 Slim launched 55 months later, in September 2004.
The PSP Launched in December 2004, its slim counterpart was released in September 2007, 34 months later.
The PS3 was released in November 2006, its slim version launched 35 months later, in September 2009
The PS Vita launched (in Japan) in December 2011. The PS Vita slim launched 23 months later, in October 2013

http://wololo.net/wagic/wp-content/uploads/2014/06/PS4-Slim-2.jpg

questa mi aggrada :asd:

oasis90
02-07-2014, 21:44
Carino Strider :O

petru916
02-07-2014, 23:10
Carino Strider :O

Molto carino. Proprio vero! :)

Timewolf
02-07-2014, 23:43
comunque non vedo il problema di associare ogni volta il pad con il cavo...dove avete le console a km di distanza? :asd:

alexbands
02-07-2014, 23:58
comunque non vedo il problema di associare ogni volta il pad con il cavo...dove avete le console a km di distanza? :asd:

l'ho detto...

1 su ps3 è macchinosa l'associazione, non è come su ps4 che attacchi il cavo e premi ps

2 proprio perchè le ho vicine devi staccare la spina all'altra se no mentre tenti di associare una console si accende l'altra :D

Maverick491
03-07-2014, 00:10
l'ho detto...

1 su ps3 è macchinosa l'associazione, non è come su ps4 che attacchi il cavo e premi ps

2 proprio perchè le ho vicine devi staccare la spina all'altra se no mentre tenti di associare una console si accende l'altra :D

3 Vuoi mettere la comodità di accendere la console semplicemente con il tasto PS senza alzare il culo dal divano? :O

il.principino
03-07-2014, 00:35
Una domandina , eliminando l'account da ps4 , successivamente, chi crea il nuovo account , può usufruire dei vecchi giochi scaricati dal PSN con il precedente account ?
Grazie

alexbands
03-07-2014, 00:45
3 Vuoi mettere la comodità di accendere la console semplicemente con il tasto PS senza alzare il culo dal divano? :O

a proposito di alzare il culo dal divano, dovrebbero decidersi a rendere compatibile il telecomando bluray della ps3 con la ps4

Bazzu
03-07-2014, 08:15
l'ho detto...

l'ho fatto ieri sera..
infatti associando il secondo pad ps4 alla ps3 la tv (impostata con hdmi cec) switchava automaticamente su ps4 visto che per fare il pairing devi premere il tasto PS+SHARE..

cmq una volta associato alla PS3 la accendi anche dal pad ps4.. :D :D
peccato che in game il tasto PS non funziona! :(

per il resto (provato con diablo ) va da dio.. ;)

maxdgr
03-07-2014, 11:40
hanno già messo strider sul plus :eek: