View Full Version : [Thread Ufficiale] SONY PlayStation®4
hanno già messo strider sul plus :eek:
appena messo in download tutto dal plus..
ma i titoli ps4 questo mese sono 3?
c'è anche doki doki universe..
appena messo in download tutto dal plus..
ma i titoli ps4 questo mese sono 3?
c'è anche doki doki universe..
si .... ma mi rifiuto di scaricare tower e doki doki... per giochi del genere ci gioco su cellulare.
Ho provato strider... carino... ma è un gioco di 20 anni fa per quanto mi riguarda... cancellato... fin'ora come titoli diciamo "da sviluppatori indipendenti", l'unico degno di nota è trine2 (parlo di quelli regalati)
si .... ma mi rifiuto di scaricare tower e doki doki... per giochi del genere ci gioco su cellulare.
Ho provato strider... carino... ma è un gioco di 20 anni fa per quanto mi riguarda... cancellato... fin'ora come titoli diciamo "da sviluppatori indipendenti", l'unico degno di nota è trine2 (parlo di quelli regalati)
:ave: parole sante
Timewolf
03-07-2014, 15:30
io mi sono divertito anche con stick it to the man
abellodenonna
03-07-2014, 17:41
Secondo voi vale la pena prendere una Ps4 giocando su un TV 720p?
alfredo.r
03-07-2014, 18:13
Certo. Sopratutto se la guardi da molto lontano, alla fine il full HD è percepibile solo a determinate distanze, oltre o ti prendi un 55/60" oppure non cambia na mazza :sofico:
Secondo voi vale la pena prendere una Ps4 giocando su un TV 720p?
era il mio dubbio. 40 pollici 720p, la console si imposta da sola a 1080i, ho giocato a fifa14 e comunque si nota la differenza
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
abellodenonna
03-07-2014, 19:26
Mhhh.
Ho un 50" plasma 720p di 7/8 anni con una bella riga verticale di pixel verdi.
Anche a me imposta il sistema a 1080i anche se non capisco il perchè.
Gioco ad una distanzia di 2,5 metri circa.
Mhhh.
Ho un 50" plasma 720p di 7/8 anni con una bella riga verticale di pixel verdi.
Anche a me imposta il sistema a 1080i anche se non capisco il perchè.
Gioco ad una distanzia di 2,5 metri circa.
io sono a circa 2, 69 mt.... comunque settandolo a 720p , ho sempre la sensazione che 1080i mi dia una resa migliore nella nitidezza delle scritte... ho testato anche questo su mia moglie e mi ha confermato che " si vedeva meglio" a 1080i ... per cui me lo tengo.
tra l'altro se projetct morpheus dovrebbe aver successo... non ho neanche il problema di cambiare tv un domani :asd:
io sono a circa 2, 69 mt....
Circa!?!? potresti essere più preciso scusa..?:D
Timewolf
03-07-2014, 20:23
:sbonk:
paolox86
03-07-2014, 21:06
E io che mi facevo il problema di avere una tv 1080p quando uscì ps3, poi si è visto com'è andata....😁
Acquistata ps4 al carrefour con buono spesa di 200 € non ho saputo resistere proprio un'ottima offerta
Saltalungo
03-07-2014, 22:47
Acquistata ps4 al carrefour con buono spesa di 200 € non ho saputo resistere proprio un'ottima offerta
Ciao, ho visto l'offerta, mi spieghi esattamente come funziona? si paga la ps3 400€ e ti danno 200€ da spendere in....? cibo? altro?
Grazie.
Brightblade
04-07-2014, 06:45
Ho trovato questa spiegazione
http://www.ultimoprezzo.com/blog/2014/07/01/super-buono-spesa-ps4-volantino-carrefour-offerte-mondiali-italia/
in pratica compri la console e incluso nei 400 euro hai inoltre un buono da 200 euro da spendere pero' entro una settimana dall'emissione.
:asd: i millimetri poi li calcolo
Acquistata ps4 al carrefour con buono spesa di 200 non ho saputo resistere proprio un'ottima offerta
Ottima caxx io ho preso la ps4 con una offerta simile... Solo che mi ridavano 100€ ... Se avessi aspettato visto la moria di giochi :muro:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ho trovato questa spiegazione
http://www.ultimoprezzo.com/blog/2014/07/01/super-buono-spesa-ps4-volantino-carrefour-offerte-mondiali-italia/
in pratica compri la console e incluso nei 400 euro hai inoltre un buono da 200 euro da spendere pero' entro una settimana dall'emissione.
e io che volevo pazientare fino al 30 luglio per il bundle di TLOU...mi toccherà correre al Carrefour stasera, grazie! :muro: :D
Ciao, ho visto l'offerta, mi spieghi esattamente come funziona? si paga la ps3 400€ e ti danno 200€ da spendere in....? cibo? altro?
Grazie.
Paghi la ps4 400 e ti danno un buono da 200 da spendere dal giorno successivo ed entro una settimana puoi acquistare ciò che vuoi escluse ricariche abbonamenti e simili sul sito spiegano tutto un'offerta irrinunciabile
Che bello vivere in Liguria e essere circondati solo da coop e ipercoop...
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
Titanox2
04-07-2014, 08:47
Paghi la ps4 400 e ti danno un buono da 200 da spendere dal giorno successivo ed entro una settimana puoi acquistare ciò che vuoi escluse ricariche abbonamenti e simili sul sito spiegano tutto un'offerta irrinunciabile
ma lo sconto lo devi usare sui prodotti risparmio mondiale o su qualsiasi prodotto quando fai la spesa? (ovviamente escluse ricariche libri ecc)
Brightblade
04-07-2014, 09:29
Piu' che altro se il buono e' spendibile per prodotti analoghi, mi farei una combo PS4+WiiU sfruttando i 200 euro circa di sconto :sofico:
ma lo sconto lo devi usare sui prodotti risparmio mondiale o su qualsiasi prodotto quando fai la spesa? (ovviamente escluse ricariche libri ecc)
Su qualsiasi cosa anche in offerta sono esclusi prodotti bose ricariche libri abbonamenti e simili penso sia la migliore offerta anche di quì ad anni a venire
Titanox2
04-07-2014, 09:35
Su qualsiasi cosa anche in offerta sono esclusi prodotti bose ricariche libri abbonamenti e simili penso sia la migliore offerta anche di quì ad anni a venire
ottimo domani penso di approfittare dell'offerta anche io.
Percaso sai se il buono è utilizzabile in qualsiasi punto vendita carrefour o solo in quello dove è stato emesso il buono?
abellodenonna
04-07-2014, 09:50
ottimo domani penso di approfittare dell'offerta anche io.
Percaso sai se il buono è utilizzabile in qualsiasi punto vendita carrefour o solo in quello dove è stato emesso il buono?
Non male. Mi compro 200 euro di carne.
Un Tv sicuro che posso comprarlo?
Cosi' io invece fo combo Ps4 + Tv..
Si potete acquistare ciò che volete escluso quanto scritto sopra e il buono è spendibile solo nel punto vendita dove acquisti la console che tra l'altro ho già speso stamattina:D :D
Titanox2
04-07-2014, 10:04
Si potete acquistare ciò che volete escluso quanto scritto sopra e il buono è spendibile solo nel punto vendita dove acquisti la console che tra l'altro ho già speso stamattina:D :D
ok grazie
se si poteva spendere il giorno stesso però era meglio
abellodenonna
04-07-2014, 10:22
Tv oltre i 40" a buon prezzo ci sono?
Ho visto che da domani ne mettono in offerta uno da 40" ma oramai sono abituato al 50" :fagiano: .
Cmq sia: buona offerta ma consideriamo anche:
Che una Ps4 si rimedia a 350 euro.
Che sono costretto ad acquistare li un qualcosa che non avrei acquistato,o che non è il modello che cercavo,o che probabilmente ha il prezzo ritoccato verso l'alto.
Io la considero un'offerta che alla fine ti fa risparmiare un 100 euro su qualcosa di probabilmente superfluo. Domani ci passo.
:oink:
Brightblade
04-07-2014, 10:29
Mi immagino gente che si riempie le credenze di quantita' assurde di roba tipo sflilatini di pane come la moglie di Fantozzi :rotfl:
abellodenonna
04-07-2014, 10:35
Nel caso ci si compra un mammut di carne e lo si congela. Ma se il mammut generalmente lo pago 8 euro al kilo e li è a 10,come probabilmente sarà, è un cazz e tutt'uno.
Microfrost
04-07-2014, 10:39
secondo me piu che risparmare ci rimettete a comprarla li...
abellodenonna
04-07-2014, 10:41
E la peppa. Domani vado in perlustration. Se serve un secondo prodotto,magari elettronico ed in offerta,potrebbe convenire.
E la peppa. Domani vado in perlustration. Se serve un secondo prodotto,magari elettronico ed in offerta,potrebbe convenire.
se aspetti la fine dell'estate ci sono buone probabilita' che tu possa comprare la mia di PS4. XD
secondo me piu che risparmare ci rimettete a comprarla li...
e perchè ?
L'iper fece la stessa cosa (ma 100 euro di buono), la settimana successiva 100 euro di spesa per una famiglia la fai senza problemi, non solo cibi , ma anche detersivi, etc..
tanto li avrei dovuti comprare lo stesso...
con 200 euro mi sarei preso un gamepad aggiuntivo e 150 euro di spesa , o al massimo potreste ricomprarvi un'altra ps4 ( e vi costerebbe 200 euro), rivenderla a 300 e cosi la vostra vi "costerebbe" 100 euro :D :D :D
Titanox2
04-07-2014, 11:46
si infatti se la guardiamo da un lato solo "tecnologico" non conviene, se uno invece fa un conteggio più ampio tipo ad ambito familiare a fine mese ha in mano 400 euro di console e 200 euro tra cibarie e detersivi spendendo in tutto 400 euro invece di 600 . Bilancio familiare + 200
L'offerta del Carrefour è clamorosa :eek:
abellodenonna
04-07-2014, 11:55
e perchè ?
L'iper fece la stessa cosa (ma 100 euro di buono), la settimana successiva 100 euro di spesa per una famiglia la fai senza problemi, non solo cibi , ma anche detersivi, etc..
tanto li avrei dovuti comprare lo stesso...
con 200 euro mi sarei preso un gamepad aggiuntivo e 150 euro di spesa , o al massimo potreste ricomprarvi un'altra ps4 ( e vi costerebbe 200 euro), rivenderla a 300 e cosi la vostra vi "costerebbe" 100 euro :D :D :D
Ecco perfetto:siamo al punto.
Due PS4,totale: 600 euro. Una la vendo a 300.Spesa totale per una PS4:300 euro.
Risparmio netto effettivo rispetto a comprarla online:50 euro-10 euro de benza per andarci 2 volte ed avvalorare maggiormente la mia tesi= 40 euro.
Microfrost
04-07-2014, 11:59
si peccato che magicamente tutti i prezzi salgono per queste occasioni e tu pensi di aver risparmiato 200€ mentre invece hai speso la stessa cifra(o di meno) se facevi la spesa da un altra parte..
abellodenonna
04-07-2014, 12:01
Si,infatti,come dicevo io prima. Per me conviene prenderla a 300 da chi la rivende e via..
Titanox2
04-07-2014, 12:02
si infatti se la guardiamo da un lato solo "tecnologico" non conviene, se uno invece fa un conteggio più ampio tipo ad ambito familiare a fine mese ha in mano 400 euro di console e 200 euro tra cibarie e detersivi spendendo in tutto 400 euro invece di 600 . Bilancio familiare + 200
si peccato che magicamente tutti i prezzi salgono per queste occasioni e tu pensi di aver risparmiato 200€ mentre invece hai speso la stessa cifra(o di meno) se facevi la spesa da un altra parte..
in effetti non ho conteggiato i soldi che serviranno per i giochi facciamo - 60 euro sono sempre + 140
vogliamo essere pignoli e ci mettiamo il ps plus + la benzina per andare tornare (4 volte) a grosso modo siamo a + 50/60
Quei 50-60 euro di guadagno stimato possono essere compensati dall'aumento dei prezzi dei cibi di carrefour?
Forse effettivamente si fa prima a rimediarla da altri lidi
Peccato non sia proprio così io ad esempio col buono ho acquistato un tavolo per il giardino più sedie e dovendolo comprare il mese scorso solo il tavolo stava a 200 ora era in offerta a 139 stessa cosa dicasi per le sedie in quanto ho confrontato i prezzi col mese scorso ed effettivamente c'è lo sconto del 30% nel mio caso è andata bene in quanto il tavolo più sedie avrei dovuto acquistarli dipende dalle esigenze che uno ha
-Mariello-
04-07-2014, 13:08
Appena arrivato Killzone.
Dopo 5 mesi, posso finalmente cambiare disco dalla ps4...:sofico:
Hieicker
04-07-2014, 13:31
Appena arrivato Killzone.
Dopo 5 mesi, posso finalmente cambiare disco dalla ps4...:sofico:
A cosa hai giocato per 5 mesi :D ?
mah, sarà...io intanto al carrefour(dietro casa) l'ho presa, e domani spesa col buono da 199€...
certo, non ho neanche un gioco...nei prossimi giorni penserò anche a quello :D
Titanox2
04-07-2014, 14:06
ma le console le hanno anche i carrefour market?
mi sa solo iper
jotaro75
04-07-2014, 14:14
volevo aspettare almeno un anno a cambiare la console...se non di più...ma sta offerta mi tenta...tenendo conto che magari un altro 100 euro lo recupero con la vendita della ps3 che ho...e che 200 euro di spesa avendo famiglia cmq li faccio una volta al mese...la convenienza per lo meno personalmente l'avrei
jotaro75
04-07-2014, 14:18
ma le console le hanno anche i carrefour market?
mi sa solo iper
guarda ho provato a guardare sul sito nella pagina dedicata la volantino e danno 3 simboli "Carrefour"(penso intendano gli iper...è blu) "Market"(rosso) e "Express"(verde) perciò penso sia valido per tutte le categorie di carrefour...poi che magari fisicamente sia più facile solo negli iper può essere
No, è valida solo negli Iper, perchè sono gli unici ad avere il reparto elettronica (per quanto anche questo sia limitato).
Anche io presa con questa offerta, o meglio presa dal gentilissimo Therock in zona Milano :flower: :kiss:
Ora solo un viaggetto per tutta l'Italia e arriverà a casa mia :asd:
jotaro75
04-07-2014, 14:26
No, è valida solo negli Iper, perchè sono gli unici ad avere il reparto elettronica (per quanto anche questo sia limitato).
Anche io presa con questa offerta, o meglio presa dal gentilissimo Therock in zona Milano :flower: :kiss:
Ora solo un viaggetto per tutta l'Italia e arriverà a casa mia :asd:
ah ok io purtroppo ho accessi limitati dal lavoro perciò sono riuscito a vedere solo la pagina iniziale relativa al volantino ma non a leggerlo, magari all'interno precisano che per i prodotti elettronici vale solo per gli iper e magari per quelli non tecnologici è generalizzato a tutte le tipologie
Ecco perfetto:siamo al punto.
Due PS4,totale: 600 euro. Una la vendo a 300.Spesa totale per una PS4:300 euro.
Risparmio netto effettivo rispetto a comprarla online:50 euro-10 euro de benza per andarci 2 volte ed avvalorare maggiormente la mia tesi= 40 euro.
emh avevo virgolettato apposta per vedere chi capiva il tranello :D
Si,infatti,come dicevo io prima. Per me conviene prenderla a 300 da chi la rivende e via..
bah... se fai la spesa tutte le settimane i prezzi li sai, mica alzano i prezzi per le offerte (che fanno alzano tutti i prezzi per recuperare gli sconti ? )... imho uno ci guadagna... poi fate vobis :)
Possono alzare i prezzi finche' vogliono, ma cmq ci guadagni... per esempio, se per assurdo raddoppiassero tutti i prezzi, con i 200 euro fai una spesa che ne vale 100 e sono sempre 100 risparmiati.
-Mariello-
04-07-2014, 18:14
A cosa hai giocato per 5 mesi :D ?
PS4
-NBA 2k14
PS3
-Splinter Cell Blacklist
-Uncharted 3 (online)
-LEGO Pirati dei caraibi
-LEGO Lotr
:D
ma tipo dopo italia inghilterra ti davano tutti i 400 euro? :eek:
effettomassa
04-07-2014, 19:00
ragazzpremesso che a me giochi come playroom o just dance non fanno ne caldo ne freddo, e non ci tengo particolarmente a mandare in streaming il mio brutto muso:D o a dire a garrus di usare il proiettile esplosivo, secondo voi sti 65 euro per ps camera ce li devo mettere o se non mi interessa la tipologia di giochi/attività sopra citata posso anche farne a meno?
antonioalex
04-07-2014, 19:21
ragazzpremesso che a me giochi come playroom o just dance non fanno ne caldo ne freddo, e non ci tengo particolarmente a mandare in streaming il mio brutto muso:D o a dire a garrus di usare il proiettile esplosivo, secondo voi sti 65 euro per ps camera ce li devo mettere o se non mi interessa la tipologia di giochi/attività sopra citata posso anche farne a meno?
puoi farne tranquillamente a meno, il riconoscimento vocale funziona anche tramite microfono collegato al pad.
effettomassa
04-07-2014, 19:24
puoi farne tranquillamente a meno, il riconoscimento vocale funziona anche tramite microfono collegato al pad.
grazie :)
del resto sono un "conservatore", per me playstation significa"pad alla mano", accessori come il move non mi interessano e mai interesseranno. Poi naturalmente de gustibus :D
ok, ps4 operativa...proverò subito questo Valiant Hearts visto che in tanti ne hano parlato bene!
antonioalex
04-07-2014, 21:08
grazie :)
del resto sono un "conservatore", per me playstation significa"pad alla mano", accessori come il move non mi interessano e mai interesseranno. Poi naturalmente de gustibus :D
Idem con patate, sono della vecchia scuola, quando devo giocare le uniche periferiche che riesco a digerire sono solo pad e mouse + tastiera.
ma tipo dopo italia inghilterra ti davano tutti i 400 euro? :eek:
no , era un'altra offerta.. in pratica tutto quello che spendevi su determinati prodotti te li rimborsavano... facevi 400 euro di spesa varie e poi avevi 400 da spendere come volevi, anche su ps4 :D
Ragazzi, ma che fico è Guacamelee?
L'avevo giocato su PS3 e l'ho riscoperto su PS4 con poco più di 3€ (sa l'avete già preso in precedenza).
Alla faccia di chi dice che i platform 2D sono un genere obsoleto.
Scusate ma ho delle foto sulla ps4 molto carine prese dai giochi, come faccio a metterle sulla penna usb? Come deve essere formattata? Ci deve essere qualche cartella?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Microfrost
05-07-2014, 12:39
Possono alzare i prezzi finche' vogliono, ma cmq ci guadagni... per esempio, se per assurdo raddoppiassero tutti i prezzi, con i 200 euro fai una spesa che ne vale 100 e sono sempre 100 risparmiati.
ma anche no visto che in giro la ps4 si trova praticamente a 100€ di meno :)
vabbe comunque vi lascio alle vostre convinzioni di risparmio assicurato
ma anche no visto che in giro la ps4 si trova praticamente a 100€ di meno :)
Ad esempio? Io ho cercato e nei negozi fisici offerte simili non esistono, negozi online sempre trovato risparmi di 2-3 decine di euro.
Ma infatti PS4 a 300 euro forse le ha sognate ma nella realtà nn esistono :read:
cmq mi fa piacere che già circolano a 350 euro
Titanox2
05-07-2014, 15:16
ho chiamato due carrefour fuori milano tutte esaurite le ps4
:DAd esempio? Io ho cercato e nei negozi fisici offerte simili non esistono, negozi online sempre trovato risparmi di 2-3 decine di euro.
quelle che cadono dai furgoni... :asd: ... quando qualcuno mi indica il negozio dove una ps4 nuova con garanzia la vende a 200 euri, allora ne riparliamo, altrimenti sono solo parole al vento. era una bella offerta... peccato che io ho preso quella da 100 euro in meno un mese fa.
ho chiamato due carrefour fuori milano tutte esaurite le ps4
Anche grazie a me e Therock :asd:
:D
quelle che cadono dai furgoni... :asd: ... quando qualcuno mi indica il negozio dove una ps4 nuova con garanzia la vende a 200 euri, allora ne riparliamo, altrimenti sono solo parole al vento. era una bella offerta... peccato che io ho preso quella da 100 euro in meno un mese fa.
Eh, ma difatti sono proprio curioso di sapere dove trovarle a 300€, e anche se fosse prenderla a 200€ è un affare clamoroso, altro che rimanere convinti del risparmio assicurato :rolleyes:
Chiaramente nell'ottica di riuscire a spendere il buono spesa da 200€ e senza prendere prodotti sovrapprezzati, cosa perfettamente fattibile (chiedere a Therock, visto che ha consumato lui entrambi i buoni :))
Anche grazie a me e Therock :asd:
perchè quante ne avete prese? :stordita:
Una a testa :stordita:
Il 3 mattina ce n'erano 14 in uno dei due Iper in zona Milano.
....
Chiaramente nell'ottica di riuscire a spendere il buono spesa da 200€ e senza prendere prodotti sovrapprezzati, cosa perfettamente fattibile (chiedere a Therock, visto che ha consumato lui entrambi i buoni :))
beh ovvio, dipende dall'età, nel senso che se sei un ragazzino che vive con i genitori dai il buono a loro... spendere lo spendi "purtroppo" con facilità ... un mio collega con i bonus del carrefour su l'italia che vinceva ha fatto una spesa di 400 euro :asd:
A Bologna tutte esaurite...
Jackhomo
05-07-2014, 22:14
è stato risolto il "problema" del 3D?
petru916
05-07-2014, 22:25
è stato risolto il "problema" del 3D?
Che "problema"? Se intendi la riproduzione di contenuti 3D, no, ancora non è possibile usufruirne.
Jackhomo
05-07-2014, 22:28
Che "problema"? Se intendi la riproduzione di contenuti 3D, no, ancora non è possibile usufruirne.
esatto, intendevo la riproduzione dei contenuti 3D. Ma non si sa ancora nulla se sarà possibile, e quando??
petru916
05-07-2014, 22:36
esatto, intendevo la riproduzione dei contenuti 3D. Ma non si sa ancora nulla se sarà possibile, e quando??
Beh, per il momento la riproduzione dei BD3D non c'è e non sappiamo purtroppo nemmeno quando la abiliteranno. Penso comunque che per fine anno dovrebbero rattoppare qualcosina. Penso, però (ma non ne son sicuro), che Trine 2 supporti il 3D. Provo a guardarci più tardi.
Timewolf
06-07-2014, 00:42
Beh, per il momento la riproduzione dei BD3D non c'è e non sappiamo purtroppo nemmeno quando la abiliteranno. Penso comunque che per fine anno dovrebbero rattoppare qualcosina. Penso, però (ma non ne son sicuro), che Trine 2 supporti il 3D. Provo a guardarci più tardi.
i giochi 3d vanno, almeno Trine 2 e Pinball qualcosa sono in 3D
vitotaranto
06-07-2014, 09:52
ciao ragazzi, possibile console 1 settimana di vita, pad 1 ora complessiva di gioco al massimo, ho applicato i gommini alle levette, e il tasto r2 cigola di già,, che metto un profilattico su? :(
beh ovvio, dipende dall'età, nel senso che se sei un ragazzino che vive con i genitori dai il buono a loro... spendere lo spendi "purtroppo" con facilità ... un mio collega con i bonus del carrefour su l'italia che vinceva ha fatto una spesa di 400 euro :asd:
l'offerta è ottima, per carità, ma a me al momento interessa solo la console, nn devo fare spesa nè altro, magari un tablettino, ma sarebbe una cosa + che superflua, dopo averci pensato un pò credo che passo tanto fino al 2015 nn c'è granchè e ultimamente nn è che ho questa voglia di giocare :(
andrea189
06-07-2014, 11:45
ciao ragazzi, possibile console 1 settimana di vita, pad 1 ora complessiva di gioco al massimo, ho applicato i gommini alle levette, e il tasto r2 cigola di già,, che metto un profilattico su? :(
Pad ps4 migliorato tantissimo in termini di comodità rispetto al dualshock 3, ma in fatto di materiale di costruzione fa schifo :mc: :mc: :mc: 65 euro una vergogna
vitotaranto
06-07-2014, 12:00
Pad ps4 migliorato tantissimo in termini di comodità rispetto al dualshock 3, ma in fatto di materiale di costruzione fa schifo :mc: :mc: :mc: 65 euro una vergogna
subito dopo l'ordine della ps4 ho provveduto con i gommini per le levette, ma qui davvero non so come fare, non so all'acquisto di un gioco e con un po di tempo in più peggiora...:eek:
Anche il mio dopo massimo 10 giorni ha incominciato a cigolare....!!!
alexbands
06-07-2014, 14:32
Mi hanno sempre cigolato anche tutti i grilletto di tutti i pad x360 che ho avuto, non ci fissiamo su tutto adesso :D
alfredo.r
06-07-2014, 15:35
Bah io ce l'ho da dicembre, ho finito 5 giochi e non ho rovinato nessun pad (ne ho due).
Forse dovreste essere un filino più delicati sui tasti :D
vitotaranto
06-07-2014, 15:51
Bah io ce l'ho da dicembre, ho finito 5 giochi e non ho rovinato nessun pad (ne ho due).
Forse dovreste essere un filino più delicati sui tasti :Dho solo un demo di fifa 14, il pad come ho scritto ha in modo esagerato 1 ora di gioco totale...sono un tipo fissatissimo, tanto che valutavo l'acquisto di una protezione in gomma per una caduta accidentale... penso che un violento utilizzo causerebbe ben di più che un cigolio, o no?:cool:
Mi hanno sempre cigolato anche tutti i grilletto di tutti i pad x360 che ho avuto, non ci fissiamo su tutto adesso :D
come il discorso del cigolio un minimo l'ho avvertito anche su Ds3 ma dopo moltissime ore di utilizzo, ma lo posso anche ammettere, il problema e che non l'ho utilizzato proprio e si presenta, penso sia lecito dopo aver speso 400€ farsi due domandine, poi essendo abituato alla qualità sony, non solo su console ma anche Bd,tv etc mi meraviglia un po;)... ci ho applicato i gommini agli stick "Cosa che avevo intenzione già di fare prima di leggere quelle poche persone che hanno avuto il problema dello scorticamento", proprio per evitare l'usura (giusta) alla gomma con il passare del tempo, non voglio polemizzare oppure sparare a 0 assolutamente ;)
OdontoKiller
06-07-2014, 16:44
Forse dovreste essere un filino più delicati sui tasti :D
noè un problema risaputo quello del cigolio, il mio ha 750 ore di gioco eppure è perfetto a parte il touchpad che clickandolo sembra scassato, ma lo fa dal day1
ho solo un demo di fifa 14, il pad come ho scritto ha in modo esagerato 1 ora di gioco totale...sono un tipo fissatissimo, tanto che valutavo l'acquisto di una protezione in gomma per una caduta accidentale... penso che un violento utilizzo causerebbe ben di più che un cigolio, o no?:cool:
come il discorso del cigolio un minimo l'ho avvertito anche su Ds3 ma dopo moltissime ore di utilizzo, ma lo posso anche ammettere, il problema e che non l'ho utilizzato proprio e si presenta, penso sia lecito dopo aver speso 400€ farsi due domandine, poi essendo abituato alla qualità sony, non solo su console ma anche Bd,tv etc mi meraviglia un po;)... ci ho applicato i gommini agli stick "Cosa che avevo intenzione già di fare prima di leggere quelle poche persone che hanno avuto il problema dello scorticamento", proprio per evitare l'usura (giusta) alla gomma con il passare del tempo, non voglio polemizzare oppure sparare a 0 assolutamente ;)
ti meraviglia che? è una console che solo di hardware vale i 400 euro che l'hai pagata con prezzi al dettaglio, non sono certo queste le cose di cui meravigliarsi
alexbands
06-07-2014, 16:51
ho solo un demo di fifa 14, il pad come ho scritto ha in modo esagerato 1 ora di gioco totale...sono un tipo fissatissimo, tanto che valutavo l'acquisto di una protezione in gomma per una caduta accidentale... penso che un violento utilizzo causerebbe ben di più che un cigolio, o no?:cool:
Quel che voglio dire è che un cigolio su un grilletto può capitare, e se me lo facevano i Pad 360 che a detta di tutti sono i Pad migliori credo sia passabile anche su un ds4, che se costa tanto è per i vari "accessori" che ha... Quindi il mio è un consiglio, sono un fissato pure io ma non fissiamoci proprio su tutto tutto :D
vitotaranto
06-07-2014, 17:22
Quel che voglio dire è che un cigolio su un grilletto può capitare, e se me lo facevano i Pad 360 che a detta di tutti sono i Pad migliori credo sia passabile anche su un ds4, che se costa tanto è per i vari "accessori" che ha... Quindi il mio è un consiglio, sono un fissato pure io ma non fissiamoci proprio su tutto tutto :Dassolutamente no, ripeto non può assolutamente essere causa di cambio opinione sulla console o altro figurati :)
e comunque vero che tecnologia negli ultimi 10 anni, per noi appassionati significa "Tester" sia per discorso smartphone e altro... comunque se diciamo ho solo questo "difettino" e non le altre situazioni che ho letto mi ritengo soddisfatto :D:D..
Therock2709
06-07-2014, 23:57
Ciao a tutti,
mi spiace per quelli che l'hanno saputo in ritardo, ma ovviamente con un'offerta del genere al Carrefour era da andare il primo giorno, e di mattina...
Per info zona a nord di Milano il giorno prima la situazione era questa: a Giussano ne avevano una quindicina, a Limbiate "sì sì ne abbiamo..." e a Paderno Dugnano pure.
Per la spesa del buono (anzi dei 2 buoni nel mio caso :stordita: ) mi sono reso conto che sto Carrefour non ha alcuni prodotti diffusi e i prezzi di alcune robe sono altissimi (probabilmente proprio perché la gente doveva spendere sti buoni). Ad esempio il Soflan classico da 1,5L costava 4€ :eek: , in genere 1L lo trovo a 1,50 - 1,90.
Ma per fortuna altro si trova a buon prezzo (tipo dentifricio trovato a 1€ in meno, detersivi, ecc...).
Ergo: chi ha da spendere il buono deve stare attento e controllare i prezzi se deve fare la spesa "classica".
Basta sono andato un attimino OT :mc:
Bruce Deluxe
07-07-2014, 00:25
Plus annuale in offerta a 35€ su amazon, non so per quanto :)
http://www.amazon.it/gp/product/ref=pe_806991_50968561_pe_button/?ASIN=B008LW34QQ
spero sia il topic giusto dove chiedere, ma qualcuno sa se Media World o altri fanno qualche offerta particolare simile a quella di TLOU remastered o qualche prevendita scontata?
ho un paio di titoli PS4 di cui vorrei liberarmi (Battlefield 4 e Killzone) e prima di metterli in vendita sul mercatino stavo valutando se riportarli indietro e prendere altro, a patto che sia conveniente.
Ciao a tutti,
mi spiace per quelli che l'hanno saputo in ritardo, ma ovviamente con un'offerta del genere al Carrefour era da andare il primo giorno, e di mattina...
Per info zona a nord di Milano il giorno prima la situazione era questa: a Giussano ne avevano una quindicina, a Limbiate "sì sì ne abbiamo..." e a Paderno Dugnano pure.
presa venerdì in pausa pranzo proprio a Limbiate, e sabato spesa con il buono.
non ho idea di quante ce ne siano ancora in giro.
dite quello che volete, ma è una bella offerta...ovvio che non si risparmia sulla playstation, quella costa come sempre...ma 200 euro di spesa gratis, come fate a dire che non è conveniente? pomperanno anche qualche prezzo quando ci sono queste offerte(ma pensate che altri supermercati non lo facciano?) e ovvio che bisogna stare un pò attenti(i prezzi di alcuni prodotti possono variare molto da catena a catena), ma insomma, io mi sono riempito il carrello senza tirare fuori soldi....
scusate l'OT.
molto carino Valiant Hearts per il momento!
ora cercherò un FIFA14 usato perchè non riesco a stare senza, e poi a settembre lo darò dentro x il 15...e a fine mese ovviament The Last Of Us, che è uno dei motivi perchè ho scelto PS4 e non la One.
abellodenonna
07-07-2014, 08:06
QUalcuno ha provato le ssd sopra? Come vanno?
Ne digerisce di qualsiasi tipo e taglio?
spero sia il topic giusto dove chiedere, ma qualcuno sa se Media World o altri fanno qualche offerta particolare simile a quella di TLOU remastered o qualche prevendita scontata?
ho un paio di titoli PS4 di cui vorrei liberarmi (Battlefield 4 e Killzone) e prima di metterli in vendita sul mercatino stavo valutando se riportarli indietro e prendere altro, a patto che sia conveniente.
portando un titolo nell'elenco che trovi sul sito ti danno the last of us a 0€..
killzone non lo ritirano..battlefield mi sembra di si..
il ritiro dei giochi in lista è a discrezione del punto vendita..qui a verona lo scorso fine settimana non ritiravano già piu ne infamous ne nba 2k14..
antonioalex
07-07-2014, 08:36
QUalcuno ha provato le ssd sopra? Come vanno?
Ne digerisce di qualsiasi tipo e taglio?
soldi sprecati :D .
Plus annuale in offerta a 35€ su amazon, non so per quanto
http://www.amazon.it/gp/product/ref=...SIN=B008LW34QQ
son già 40€ :D .
Goofy Goober
07-07-2014, 08:46
soldi sprecati :D .
concordo e sottoscrivo
l'upgrade più sensato per PS4 è un disco da 1.5tb (già disponibile della giusta misura) o 2tb se disponibile.
Hieicker
07-07-2014, 09:01
Ah si :eek: ? Bene sono nuovamente caduto dalle nuvole :asd: ! Grazie ;)
antonioalex
07-07-2014, 09:07
Ah si :eek: ? Bene sono nuovamente caduto dalle nuvole :asd: ! Grazie ;)
l'ho usato un paio di volte con le pulse giocando a tomb raider, solo che devi gridare un po :asd: , perciò poco pratico, dato che le cuffie le uso di notte per nn disturbare :D , però vuoi mettere gridare MAPPA anzichè pigiare il tasto :fagiano: .
Hieicker
07-07-2014, 09:10
Riguardo il 3d io invece sarei più interessato a sapere nuove notizie riguardo il progetto Morpheus :D
Schellaccio
07-07-2014, 09:23
Comunque oggi la PS4 nuova spedita da Amazon.it viene 376,19 euri invece di 399...
Hieicker
07-07-2014, 09:28
l'ho usato un paio di volte con le pulse giocando a tomb raider, solo che devi gridare un po :asd: , perciò poco pratico, dato che le cuffie le uso di notte per nn disturbare :D , però vuoi mettere gridare MAPPA anzichè pigiare il tasto :fagiano: .
:asd: :asd:
portando un titolo nell'elenco che trovi sul sito ti danno the last of us a 0€..
killzone non lo ritirano..battlefield mi sembra di si..
il ritiro dei giochi in lista è a discrezione del punto vendita..qui a verona lo scorso fine settimana non ritiravano già piu ne infamous ne nba 2k14..
TLOU l'ho gia' prenotato da loro portando indietro Thief, volevo sapere se fanno anche qualche altra offerta.
petru916
07-07-2014, 09:58
concordo e sottoscrivo
l'upgrade più sensato per PS4 è un disco da 1.5tb (già disponibile della giusta misura) o 2tb se disponibile.
Quoto a cascata anche io, 1.5TB e sei virtualmente a posto per ogni evenienza. Io ho fatto così e sono coperto per i prossimo 20 anni di giochi :asd:
Quoto a cascata anche io, 1.5TB e sei virtualmente a posto per ogni evenienza. Io ho fatto così e sono coperto per i prossimo 20 anni di giochi :asd:
ma i giochi presenti sul disco originale come si spostano su un cambio disco ?
devi riscaricarli ?!?
petru916
07-07-2014, 10:23
ma i giochi presenti sul disco originale come si spostano su un cambio disco ?
devi riscaricarli ?!?
Bisogna fare un backup, nel mio caso c'è voluto un po', e poi ripristinare il backup sul nuovo disco. :)
antonioalex
07-07-2014, 10:28
Bisogna fare un backup, nel mio caso c'è voluto un po', e poi ripristinare il backup sul nuovo disco. :)
per fortuna che, appena scartata la ps4, il cambio hdd è stata la prima cosa che ho fatto :D .
Leander79
07-07-2014, 10:44
backup come? hanno aggiunto al funzione backup/restore all'so? :eek:
io aspetto che l'hard disk si riempia, prima di pensare anche lontanamente di sostituirlo.
tra l'altro avendo l'abitudine di cancellare le installazioni dei giochi una volta che li ho terminati, dubito mi servira' fare questa cosa, almeno per il momento.
Goofy Goober
07-07-2014, 12:24
quando ho cambiato disco si potevano backuppare solo i savegame dei giochi, e basta...
i dati dei giochi in se li ho dovuti reinstallare dal disco o riscaricarli completamente. :fagiano:
ora non so se hanno messo il tutto come su PS3
Hieicker
07-07-2014, 13:29
io aspetto che l'hard disk si riempia, prima di pensare anche lontanamente di sostituirlo.
tra l'altro avendo l'abitudine di cancellare le installazioni dei giochi una volta che li ho terminati, dubito mi servira' fare questa cosa, almeno per il momento.
Personalmente nel caso in cui finisca lo spazio cancellerei qualche gioco. Inoltre non mi è mai capitato di giocare a molti titoli contemporaneamente, quindi è impossibile che riesca a riempire l'hard disk di giochi che devo ancora finire :). Se invece si salvano parecchi video e immagini allora il discorso può effettivamente cambiare.
beh io che vado *SOLO* di digitale, lo spazio è esiguo... certo non gioco mai a più di due titoli in contemporanea, ma è anche vero che non voglio riscaricarmi 25 giga ogni volta se ho voglia di riprendermi in mano qualche titolo che ho lasciato in sospeso... lo spazio è fondamentale.
Io spero che nel frattempo mettano la feature del disco esterno, in questo caso mantengo nel disco interno i giochi "live" che uso, e sposto su esterno i giochi da "archiviare"...
atroxone
07-07-2014, 16:32
500 gb soo difficili da finire pensando che non giocherai mai a +di 2-3 titoli contemporaneamente! ma in aso cotrario reistallare un gioco ci sta pochi minuti
Bruce Deluxe
07-07-2014, 16:36
500 gb soo difficili da finire pensando che non giocherai mai a +di 2-3 titoli contemporaneamente! ma in aso cotrario reistallare un gioco ci sta pochi minuti
Sono circa 400 quelli disponibili davvero, quando cominceranno a passare AAA col plus sarà un attimo finirli :)
petru916
07-07-2014, 16:41
quando ho cambiato disco si potevano backuppare solo i savegame dei giochi, e basta...
i dati dei giochi in se li ho dovuti reinstallare dal disco o riscaricarli completamente. :fagiano:
ora non so se hanno messo il tutto come su PS3
Beh, sì, perdonate l'imprecisione ma son veramente cotto! I giochi in digital li ho riscaricati ma parliamo di Child of Light e poco altro, il resto reinstallato tutto da disco. Scusate! :D
antonioalex
07-07-2014, 17:07
Sono circa 400 quelli disponibili davvero, quando cominceranno a passare AAA col plus sarà un attimo finirli :)
infatti, quando cominceranno a passare roba seria, l'hdd finisce in un attimo :D .
Goofy Goober
07-07-2014, 17:22
Beh, sì, perdonate l'imprecisione ma son veramente cotto! I giochi in digital li ho riscaricati ma parliamo di Child of Light e poco altro, il resto reinstallato tutto da disco. Scusate! :D
non sei scusato.
potrai redimerti solo prendendo tutti i trofei di Mercenary Kings :O
infatti, quando cominceranno a passare roba seria, l'hdd finisce in un attimo :D .
:confused:
su ps3 mi sono sempre bastati e avanzati i 120gb, sul ssd da 240 del pc ho su os, programmi e 11 giochi (i 3 batman, tomb raider, rayman legends, watch dogs, trials fusion, murdered soul suspect, diablo 3 + espansione, football manager 14, assassins creed black flag), seriamente dai...
petru916
07-07-2014, 17:57
non sei scusato.
:mc: :mc: :mc: Cattivo fino al midollo eh :asd: :asd:
Bruce Deluxe
07-07-2014, 18:14
su ps3 mi sono sempre bastati e avanzati i 120gb, sul ssd da 240 del pc ho su os, programmi e 11 giochi (i 3 batman, tomb raider, rayman legends, watch dogs, trials fusion, murdered soul suspect, diablo 3 + espansione, football manager 14, assassins creed black flag), seriamente dai...
La dimensione dei giochi sta aumentando in modo spropositato, per farti qualche esempio killzone pesa 50gb, wolfenstein 50 (70 su pc), titanfall (per citare la concorrenze) altri 50 ecc ecc si fa presto ad arrivare a 400 :)
antonioalex
07-07-2014, 18:48
ho una 30ina di giochi plus tra ps3 e ps vita, + installazioni di alcuni BD, e a momenti non basta il 500GB, e tu con 120GB ce la fai tranquillamente? e stiamo parlando di ps3, dove il gioco + grosso pesa sui 30GB, su ps4 è pure peggio, solo killzone pesa 46GB, infatti solo con killzone, infamous, fifa 14, mgs e tutti i giochi gratis psn supero i 150GB, fai te, poi se giochi 1 gioco all'anno cambia tutto il discorso eh :D .
Ho letto che si vocifera beyond two souls rimasterizzato per ps4... un sito lo ha in preorder ... interessante, con the last of us mi coprirebbe le esclusive ps3 che mi son perso ... :D
antonioalex
07-07-2014, 19:48
Ho letto che si vocifera beyond two souls rimasterizzato per ps4... un sito lo ha in preorder ... interessante, con the last of us mi coprirebbe le esclusive ps3 che mi son perso ... :D
yep, nulla di ufficiale però, anche i rumor sono quasi inesistenti.
per curiosita', a quanto lo vendono Beyond PS4?
mentre per TLOU qualche soldo ce lo spenderei (e ce l'ho speso, visto che l'ho preso con la promozione di MW pur avendolo finito su PS3), per Beyond avrei qualche dubbio.
e' un bel gioco, a me e' piaciuto abbastanza, ma e' meno longevo di TLOU per i miei gusti.
sinceramente non mi aspettavo questa notizia, ricordavo che avesse venduto poco questo titolo.
per curiosita', a quanto lo vendono Beyond PS4?
mentre per TLOU qualche soldo ce lo spenderei (e ce l'ho speso, visto che l'ho preso con la promozione di MW pur avendolo finito su PS3), per Beyond avrei qualche dubbio.
e' un bel gioco, a me e' piaciuto abbastanza, ma e' meno longevo di TLOU per i miei gusti.
sinceramente non mi aspettavo questa notizia, ricordavo che avesse venduto poco questo titolo.
http://www.gamepur.com/files/images/2014/beyond-two-souls/beyond-two-souls-ps4-listing-1.jpg
Il prezzo è da titolo nuovo, 88,90 franchi svizzeri che sono 73/74€.
Anche tlou all inizio lo davano a prezzo pieno
Brightblade
08-07-2014, 07:51
Di Beyond sto giocando adesso la versione PS3, mi mancano un paio di trofei per platinarlo e onestamente, per quanto non mi sia dispiaciuto, non vedo cosa potrebbe avere la versione PS4 per spingermi a ricomprarlo. Chiaramente mi rendo conto che son più operazioni fatte per compiacere chi questi titoli non li ha giocati su PS3.
PS. Ma comunque il mio discorso si può applicare a tutti i titoli che ho giocato, forse perchè li ho sviscerati a un punto tale che posso tranquillamente passare ad altro senza voltarmi. Rigiocherei forse solo un eventuale remaster 1080p 60fps di Demon's Souls e mi sarebbe piaciuto anche veder girare Dragon's Dogma ad una risoluzione degna e senza il popup mostruoso delle versioni PS3/X360.
Hieicker
08-07-2014, 08:22
non sei scusato.
O quelli di Trine 2 :sofico: ! Povero Petru :D
abellodenonna
08-07-2014, 08:53
TLOU Ps4,ok.
Beyond,no.
Se ritoccassero solo la grafica,la vedrei dura fare di meglio..
petru916
08-07-2014, 08:59
O quelli di Trine 2 :sofico: ! Povero Petru :D
:cry: :cry: :cry:
Di Beyond sto giocando adesso la versione PS3, mi mancano un paio di trofei per platinarlo e onestamente, per quanto non mi sia dispiaciuto, non vedo cosa potrebbe avere la versione PS4 per spingermi a ricomprarlo. Chiaramente mi rendo conto che son più operazioni fatte per compiacere chi questi titoli non li ha giocati su PS3.
PS. Ma comunque il mio discorso si può applicare a tutti i titoli che ho giocato, forse perchè li ho sviscerati a un punto tale che posso tranquillamente passare ad altro senza voltarmi. Rigiocherei forse solo un eventuale remaster 1080p 60fps di Demon's Souls e mi sarebbe piaciuto anche veder girare Dragon's Dogma ad una risoluzione degna e senza il popup mostruoso delle versioni PS3/X360.
Quanto ti quoto. Demon's Souls Remastered lo prenderei ad occhi chiusi. Il primo "amore" non si scorda mai...rimane di gran lunga il mio preferito, non so bene il perché ma è così. Considerando, poi, che ne gioverebbe non poco, sarebbe davvero auspicabile. Di per sé DeS era tutto fuorché un capolavoro tecnico, anzi. Una riedizione darebbe quel qualcosa in più per riassaporare certi dettagli che magari prima si faticava a notare.
Timewolf
08-07-2014, 10:45
chi vuole giocare un po' a trine 2?
Brightblade
08-07-2014, 11:14
Sono ancora valide quelle promozioni "porto TLOU PS3 e mi danno gratis TLOU PS4"? Perchè ho visto che sull'amazzone la versione PS3 sta a 26 e qualcosa.
Bruce Deluxe
08-07-2014, 11:15
Sono ancora valide quelle promozioni "porto TLOU PS3 e mi danno gratis TLOU PS4"? Perchè ho visto che sull'amazzone la verione PS3 sta a 26 e qualcosa.
no :(
Brightblade
08-07-2014, 11:21
Te pareva, ho chiesto ma comunque non nutrivo molte speranze :asd:
Te pareva, ho chiesto ma comunque non nutrivo molte speranze :asd:
l'ha fatto un casino di gente..era abbastanza ovvio.. :D
https://farm3.staticflickr.com/2912/14603144195_06454b271c_o.png
RRP €439.99
Goofy Goober
08-07-2014, 12:17
si son sprecati a dare il gioco a 40 euriz :asd:
belandi sta per passare un anno dall'uscita, ormai dovrebbero venderla a 349€ la console liscia :D
belandi sta per passare un anno dall'uscita, ormai dovrebbero venderla a 349€ la console liscia :D
Chissà magari rimarranno prezzi alla apple per tutto il ciclo vitale :asd:
Collector's edition di Destiny:
Destiny Ghost Edition Will Have an Absolutely Crazy Price in the UK: £150 = $257
http://i.picresize.com/images/2014/07/08/kNF1p.jpg
http://cdn3.dualshockers.com/wp-content/uploads/2014/07/Ghost-Edition.jpg
Contains:
Limited Edition Steelbook Case & Game Disc
Replica Ghost – This is your Ghost. It has motion sensors and lights, along with audio from the ghost in the game that really brings it to life.
Letter of Introduction – A letter that introduces you to the game, and tasks you with the most important mission of all, following your destiny.
Golden Age Relics – A pack of stickers, patches, and chrome sliders.
Guardian Portfolio which contains – “Arms and Armament” Field Guide, Postcards From the Golden Age, & Antique Star Chart.
Collectors Edition Content – In-game items which include:
Unique Ghost Case
Exclusive Player Emblem
Exclusive Ship Skin
Destiny Expansion Pass
ormai manca poco all'uscita di una collector's che costa più della console :asd:
Rimanendo a tema con Destiny, che ho prenotato al MW, stavo cercando di recuperare il codice per accedere alla beta ma pare che al MW non ne sappiano niente....quasi quasi lo ordino su amazon, mi faccio mandare il codice e disdico l'ordine :stordita:
Qualcuno ha provato un magheggio simile? :read:
Rimanendo a tema con Destiny, che ho prenotato al MW, stavo cercando di recuperare il codice per accedere alla beta ma pare che al MW non ne sappiano niente....quasi quasi lo ordino su amazon, mi faccio mandare il codice e disdico l'ordine :stordita:
Considerato che Amazon è l'unico servizio online davvero affidabile... io eviterei ste cose, poi finisce come Microsoft che prima spediva gamepad in sostituzione senza richiedere il guasto... poi siccome l'italiano medio è un triste uomo e ci marciava.. adesso qualsiasi cosa ti si guasta devi dargliela indietro.
alfredo.r
08-07-2014, 13:16
ormai manca poco all'uscita di una collector's che costa più della console :asd:
C'era già, la collector's di saints row da un milione di dollari che comprendeva una valigetta con un milione di dollari, uscì la notizia tempo fa....
Mah... Per me ste collector's faran sempre scaffale, alla fine contengono sempre e comunque oggettini inutili dei quali si può fare a meno, e le poche che ti regalano qualche dlc o estensione del gioco costano 20-30€ in più, roba che ci prendi un altro gioco con cui ti fai minimo 10-12h di gameplay invece che 2h scarse...
io sto vedendo dei prezzi allucinanti, ma sul serio c'e' gente disposta a spendere cifre del genere per un gioco?
non ho parole.
petru916
08-07-2014, 13:26
C'era già, la collector's di saints row da un milione di dollari che comprendeva una valigetta con un milione di dollari, uscì la notizia tempo fa....
Mah... Per me ste collector's faran sempre scaffale, alla fine contengono sempre e comunque oggettini inutili dei quali si può fare a meno, e le poche che ti regalano qualche dlc o estensione del gioco costano 20-30€ in più, roba che ci prendi un altro gioco con cui ti fai minimo 10-12h di gameplay invece che 2h scarse...
E' normale, non sono rivolte all'utente medio come me o te, sono rivolte a quegli appassionati che potrebbero spendere tranquillamente due volte tale cifra per la sola action figure.
io sto vedendo dei prezzi allucinanti, ma sul serio c'e' gente disposta a spendere cifre del genere per un gioco?
non ho parole.
Sì, ce n'è a bizzeffe. Ti faccio l'esempio più semplice possibile: Lucca Comics & Games. Gente che spende 150 (centocinquanta) € per una singola carta di Magic The Gathering. L'anno scorso ci sono andato in comitiva e ne ho viste di tutti i colori, parlo per cognizione di causa.
Almeno queste sono vere Limited (se numerate anche meglio), non come quelle in finta latta con due codici scaricabili.
;41289984']Considerato che Amazon è l'unico servizio online davvero affidabile... io eviterei ste cose, poi finisce come Microsoft che prima spediva gamepad in sostituzione senza richiedere il guasto... poi siccome l'italiano medio è un triste uomo e ci marciava.. adesso qualsiasi cosa ti si guasta devi dargliela indietro.
Proprio per questo e perchè ci compro roba per qualche centinaio di euro all'anno che mi faccio delle remore e chiedo, non mi piace approfittare degli altri come quelli che sfruttano una promo 10 volte per poi rivendere sul mercatino e lucrarci sopra (recentemente successo con le PS4 al carrefour o prima con gli sconti dell'unieuro su need for speed rivals.... :doh: )
In ogni caso disdire dopo aver provato la beta potrebbe essere verosimile, no?
;41289984']Considerato che Amazon è l'unico servizio online davvero affidabile... io eviterei ste cose, poi finisce come Microsoft che prima spediva gamepad in sostituzione senza richiedere il guasto... poi siccome l'italiano medio è un triste uomo e ci marciava.. adesso qualsiasi cosa ti si guasta devi dargliela indietro.
Proprio per questo e perchè ci compro roba per qualche centinaio di euro all'anno che mi faccio delle remore e chiedo, non mi piace approfittare degli altri come quelli che sfruttano una promo 10 volte per poi rivendere sul mercatino e lucrarci sopra (recentemente successo con le PS4 al carrefour o prima con gli sconti dell'unieuro su need for speed rivals.... :doh: )
In ogni caso disdire dopo aver provato la beta potrebbe essere verosimile, no?
guarda..
io a amazon gli lascio giu quasi un millino all'anno e non possono dirmi niente in caso..
cmq se tu preordini e cambi idea non succede niente..quando fai il preorder subito ti mandano via mail il codice della beta da riscattare sul sito della Bungie..e non possono chiedertelo indietro..
cmq io non volendo l'ho fatto cmq.. alla fine della alpha ho preordinato il gioco e ho ricevuto la key e riscattata..
dopo una settimana ho ricevuto un buono sconto di 5€ quindi ho disdetto il primo preorder e ne ho fatto uno nuovo con lo sconto..
la seconda volta ovviamente non mi hanno mandato beta..
Brightblade
08-07-2014, 14:13
l'ha fatto un casino di gente..era abbastanza ovvio.. :D
Mah quasi quasi a quella cifra intanto me lo gioco. Non avendo sfruttato per varie ragioni l'offerta Carrefour, dubito passerò a PS4 prima della fine dell'anno e comunque un mio collega sicuramente si prenderebbe la mia copia PS3. Quando vedo un titolo che mi interessa intorno ai 25 euro, parte l'acquisto compulsivo :asd:
ti quoto Cry..
purtroppo io voglio prenderlo in versione digitale, ma così facendo non ho la beta..
chiedendo info in giro se qualcuno sapeva se la beta me la danno lostesso su praticamente tutti i forum la risposta è sempre la stessa..
"prendilo su Amazon, ti fai dare la chiave, poi disdici"..
credo sia un prassi approfittare di questa cosa.. ma io mi chiedo se per una beta di 4gg valga la pena fare l'italiota approfittandosene.. boh, non voglio star a giudicare chi lo fasia chiaro, ma mi chiedo se farlo per una prova di 4 gg valga davvero la pena star a fare il giochetto
se riesco ad averla perche mi mettono a disposizione il preorder sul live bene, se no ciccia..
alla fine non capisco nemmeno il perche di queste beta..
insomma una beta che ti serve per testare il carico la fai su una caterva di utenti.. così stai sereno.
una beta che ti serve per testare alcuni meccanismi, la fai closed su un ristretto numero di persone che ti diano feedback per capire come correggere il tiro..
questa beta, data solo sui preorder, dove una casa ha la beta per il doppio del tempo.. a mio avviso è marketing..
comuqnue attendo le recensioni dei ragazzi che proveranno il gioco.
sono convinto di prenderlo al lancio ma intanto vediamo che dice la gente.
Schellaccio
08-07-2014, 14:39
Scusate la mia ignoranza, ma i dati di gioco per la beta di destiny si potranno già scaricare prima del 17 luglio?
OdontoKiller
08-07-2014, 14:52
ti quoto Cry..
purtroppo io voglio prenderlo in versione digitale, ma così facendo non ho la beta..
chiedendo info in giro se qualcuno sapeva se la beta me la danno lostesso su praticamente tutti i forum la risposta è sempre la stessa..
credo sia un prassi approfittare di questa cosa.. ma io mi chiedo se per una beta di 4gg valga la pena fare l'italiota approfittandosene.. boh, non voglio star a giudicare chi lo fasia chiaro, ma mi chiedo se farlo per una prova di 4 gg valga davvero la pena star a fare il giochetto
se riesco ad averla perche mi mettono a disposizione il preorder sul live bene, se no ciccia..
insomma una beta che ti serve per testare il carico la fai su una caterva di utenti.. così stai sereno.
una beta che ti serve per testare alcuni meccanismi, la fai closed su un ristretto numero di persone che ti diano feedback per capire come correggere il tiro..
questa beta, data solo sui preorder, dove una casa ha la beta per il doppio del tempo.. a mio avviso è marketing..
il problema è che una beta o demo che sia deve invogliare a comprare il gioco e non essere data solo a chi ti da i soldi prima di vederlo
Bruce Deluxe
08-07-2014, 14:52
Scusate la mia ignoranza, ma i dati di gioco per la beta di destiny si potranno già scaricare prima del 17 luglio?
probabilmente no
Bruce Deluxe
08-07-2014, 17:15
http://instagram.com/p/qMUO8iFZCj/
http://instagram.com/p/qMUNW6FZCh/
Nuovi mini video di driveclub, sembra veramente bello.
antonioalex
08-07-2014, 17:23
http://instagram.com/p/qMUO8iFZCj/
http://instagram.com/p/qMUNW6FZCh/
Nuovi mini video di driveclub, sembra veramente bello.
sempre + contento del rinvio di questo gioco, graficamente sontuoso, spero anche in un buon gameplay.
-Mariello-
08-07-2014, 18:17
Ma la data di uscita ufficiale di Drive club è?
Oppure ancora siamo a rischio rinvio? :stordita:
petru916
08-07-2014, 18:26
Bello! Mi ispira, speriamo sia effettivamente divertente.
antonioalex
08-07-2014, 18:31
Ma la data di uscita ufficiale di Drive club è?
Oppure ancora siamo a rischio rinvio? :stordita:
si vocifera 8 ottobre anno domini 2014 :D .
Therock2709
08-07-2014, 19:39
Sì ma 2014 vulcaniano?? LOL
ti quoto Cry..
beh ma guarda che facendo cosi amazon sa che c'è gente che fa il preorder per avere la key..ma a lei va anche bene xke se la beta poi piace la gente tiene il preorder..
e cmq non è una cosa "all'italiana" dal momento che amazon funziona cosi in tutti i paesi e tutti lo fanno..
e se volessero pararsi il c**o da questi magheggi adotterebbero altre politiche di distribuzione della beta (tipo distribuire le key 2 giorni prima dell'inzio della beta)
cmq gli altri canali che danno le beta con il preorder come fanno?
altro pensiero.. pensi veramente che a amazon cambi qualcosa che ti regalano la beta e disdici il preorder? nel senso..la Bungie avrà dato una millionata di key..sicuramente un numero adeguato per coprire tutti.. inoltre ne daranno anche fuori dal preorder, tipo a multiplayer.it e gamesurf..
il gioco completo supperterà il precaricamento..
la beta non penso..
il problema è che una beta o demo che sia deve invogliare a comprare il gioco e non essere data solo a chi ti da i soldi prima di vederlo
infatti a amazon non dai niente fino al momento della spedizione..
diritto di recesso..
Goofy Goober
09-07-2014, 09:02
non ho parole.
più che altro c'è davvero gente che ha ancora spazio in casa per accumulare tutta la spazzatura che danno con le varie collector e limited edition? :D
Hieicker
09-07-2014, 10:16
più che altro c'è davvero gente che ha ancora spazio in casa per accumulare tutta la spazzatura che danno con le varie collector e limited edition? :D
Alla faccia della crisi :D
antonioalex
09-07-2014, 10:26
e cmq non è una cosa "all'italiana" dal momento che amazon funziona cosi in tutti i paesi e tutti lo fanno..
che lo fanno in altri paesi ci sta pure, ma credimi, la tendenza di inchiappettare il prossimo, in Italia è a livelli allarmanti, e imho è una delle tante cose che fa affossare l'Italia, giusto l'altro giorno mi è capitato il buontempone che abita in costa d'avorio :D , e chi bazzicola su certi siti sa cosa significa compravendita usato e costa d'avorio.
più che altro c'è davvero gente che ha ancora spazio in casa per accumulare tutta la spazzatura che danno con le varie collector e limited edition?
ci vorrebbe una casa solo per stipare tutte le collector che stanno uscendo ultimamente :D .
ti quoto Cry..
purtroppo io voglio prenderlo in versione digitale,...
io , che ormai è da più di un'anno (forse due) che non compro più fisicamente un gioco ma solo in digitale, spero vivamente che inizino, anche amazon, a vendere i codici per scaricare il gioco..... magari se prende piede si possono fare i preorder anche da amazon... mi scazza dover , anche su nuova generazione, dover comprare i codici che ti caricano il conto a meno e comprare poi dallo store a prezzi allucinanti...
io , che ormai è da più di un'anno (forse due) che non compro più fisicamente un gioco ma solo in digitale, spero vivamente che inizino, anche amazon, a vendere i codici per scaricare il gioco..... magari se prende piede si possono fare i preorder anche da amazon... mi scazza dover , anche su nuova generazione, dover comprare i codici che ti caricano il conto a meno e comprare poi dallo store a prezzi allucinanti...
Amazon USA vende già i codici per il DD dei singoli giochi, peccato che non ci sia alcuna convenienza, i prezzi sono identici al PSN.
antonioalex
09-07-2014, 10:51
Amazon USA vende già i codici per il DD dei singoli giochi, peccato che non ci sia alcuna convenienza, i prezzi sono identici al PSN.
infatti, la vera domanda è quando venderanno codici PSN/Live alla stessa maniera dei codici pc?, starcraft 2 nuovo con codice lo pagai 25€, il cartonato stava 70€.
ma hanno tolto tlou ps3 dalla promo mediamondo:confused: ...va beh allora di sicuro non lo ricompro remaster :asd:
sergettoz
09-07-2014, 11:08
Bene ragazzi! Mio figlio ormai ha finito 5 volte knack e dovrebbe essere se non sbaglio alla quarta tornata di Infamous second son, consigli su un tripla A da acquistare? Watch Dogs? Com'è su ps4? Volevo prenderlo su pc ma visto il thread apposito ho desistito, altri titoli a colpo sicuro? :D
Inviato dal mio Galaxy s4
infatti, la vera domanda è quando venderanno codici PSN/Live alla stessa maniera dei codici pc?, starcraft 2 nuovo con codice lo pagai 25€, il cartonato stava 70€.
secondo me mai. con l'utenza console ci si mangia benissimo nonostante gli attuali prezzi in DD che sono scandalosi.
Io ancora devo capire se un codice USA funzionerebbe con un account italiano. Mi permetterebbe di scaricare il gioco, anche in inglese?
Bruce Deluxe
09-07-2014, 11:15
Bene ragazzi! Mio figlio ormai ha finito 5 volte knack e dovrebbe essere se non sbaglio alla quarta tornata di Infamous second son, consigli su un tripla A da acquistare? Watch Dogs? Com'è su ps4? Volevo prenderlo su pc ma visto il thread apposito ho desistito, altri titoli a colpo sicuro? :D
se non l'hai fatto ti consiglio rayman legends :)
OdontoKiller
09-07-2014, 11:16
Io ancora devo capire se un codice USA funzionerebbe con un account italiano. Mi permetterebbe di scaricare il gioco, anche in inglese?
Con le card psn da quel che so no, quindi credo sia così per ogni contenuto
OdontoKiller
09-07-2014, 11:17
secondo me mai. con l'utenza console ci si mangia benissimo nonostante gli attuali prezzi in DD che sono scandalosi.
Ci si mangia perche non c'e il mercato del piratato
sergettoz
09-07-2014, 11:26
se non l'hai fatto ti consiglio rayman legends :)
Ok! Grazie! Acquisto sicuro! Altri titoli che sfruttino in maniera decente la console? Almeno al livello di Infamous? Scusate ma purtroppo non seguo il mondo console, un po' per il poco tempo che sfrutto più che altro col pc
Le offerte di trade del MW sono ottime in questo momento. Sto valutando se dare indietro Wolfenstein e prendere Shadow of Mordor a 5 euro.
Al GS era impossibile perchè chiedevano due giochi, ma se qui chiedono un solo gioco, posso mantenere la "catena" e continuare a giocare titoli nuovi a prezzi bassi. Certo, non mi tengo il gioco, ma spesso è roba che finirei una o due volte e basta. Se c'è un gioco che voglio tenermi, lo compro a parte.
Con le card psn da quel che so no, quindi credo sia così per ogni contenuto
Peccato, ma informazioni precise si sanno? Io non riesco a trovarle.
Ci si mangia perche non c'e il mercato del piratato
ci si mangia perche' su console e' pieno di polli che comprano tutto rigorosamente al D1 (al Gamestop, magari), spendono cifre assurde per limited edition, sono disposti a pagare anche 70 euro per giochi in DD.
non dico che siano tutti cosi', ma al di la' del discorso pirateria, l'utenza e' un po' diversa.
Chi vuole il gioco al d1 su console è costretto a fare così(se si sfrutta qualche promozione meglio) su pc al d1 ci si procura il gioco piratato e poi forse lo si compra quando in offerta..
LuPellox85
09-07-2014, 13:26
no, i codici psn sono per nazione.. una volta per sbaglio ho acquistato un plus tedesco su ebay e ho dovuto annullare l'ordine perchè gentilmente il venditore mi ha detto che non sarebbe stato valido sul psn italiano
ci si mangia perche' su console e' pieno di polli che comprano tutto rigorosamente al D1 (al Gamestop, magari), spendono cifre assurde per limited edition, sono disposti a pagare anche 70 euro per giochi in DD.
non dico che siano tutti cosi', ma al di la' del discorso pirateria, l'utenza e' un po' diversa.
Su console c'è sicuramente più gente che compra il gioco al dayone o si compra le limited, così come si usa riportare giochi indietro per prenderne nuovi.
ma di certo chiamarli "polli" è tutt'altro che educato, son sempre affari loro no? è una scelta
Chi vuole il gioco al d1 su console è costretto a fare così(se si sfrutta qualche promozione meglio) su pc al d1 ci si procura il gioco piratato e poi forse lo si compra quando in offerta..
In realtà che è onesto lo compra all'estero o in qualche shop di DD con buoni prezzi, senno lo compra dopo un po' appena lo mettono in saldi.
Lasciamo stare quelli che fanno pirateria, perché scaricarlo al D1 e poi comprarlo in sconto resta una cosa illegale, e non è affatto la norma.
Primi screenshots ufficiali 1080p per TLOU Remastered (click per full screen):
http://s28.postimg.org/f65d9wh95/The_Lastof_Us_Remastered_1.jpg (http://postimg.org/image/f65d9wh95/full/)
http://s28.postimg.org/k62thumvt/The_Lastof_Us_Remastered_2.jpg (http://postimg.org/image/k62thumvt/full/)
http://s28.postimg.org/ydsi6hzkp/The_Lastof_Us_Remastered_3.jpg (http://postimg.org/image/ydsi6hzkp/full/)
http://s28.postimg.org/7g3n1vl95/The_Lastof_Us_Remastered_4.jpg (http://postimg.org/image/7g3n1vl95/full)
Tantissima roba... sti visi sono piu' next gen dei giochi next gen usciti fin'ora :asd:
:eek: :oink: :eek: :oink:
;41294342']Tantissima roba... sti visi sono piu' next gen dei giochi next gen usciti fin'ora :asd:
quelli sono filmati :asd:
Su console c'è sicuramente più gente che compra il gioco al dayone o si compra le limited, così come si usa riportare giochi indietro per prenderne nuovi.
ma di certo chiamarli "polli" è tutt'altro che educato, son sempre affari loro no? è una scelta
In realtà che è onesto lo compra all'estero o in qualche shop di DD con buoni prezzi, senno lo compra dopo un po' appena lo mettono in saldi.
Lasciamo stare quelli che fanno pirateria, perché scaricarlo al D1 e poi comprarlo in sconto resta una cosa illegale, e non è affatto la norma.
non volevo offendere nessuno, ognuno fa quello che gli pare ed e' giusto che sia cosi'. faccio un po' di fatica a comprendere e condividere certe modalita' d'acquisto, se cosi' vogliamo chiamarle, ecco. :D
https://farm3.staticflickr.com/2912/14603144195_06454b271c_o.png
RRP €439.99
si son sprecati a dare il gioco a 40 euriz :asd:
si comunque credo apparte il gioco diano anche il playstation+ guarda in alto a sinistra
willy_revenge
09-07-2014, 16:45
ma driveclub non doveva essere gratis con il plus?
Bruce Deluxe
09-07-2014, 16:47
si comunque credo apparte il gioco diano anche il playstation+ guarda in alto a sinistra
Il simbolo in alto a sinistra dice solo che driveclub è esclusive ps4 non che includono il plus
ma driveclub non doveva essere gratis con il plus?
Ce ne saranno due versioni quella normale a pagamento e quella col plus che avrà meno auto e piste, avevano detto anche il numero preciso ma non lo ricordo
quelli sono filmati :asd:
Quello è il motore del gioco, ci hai giocato su Ps3?:rolleyes:
Ce ne saranno due versioni quella normale a pagamento e quella col plus che avrà meno auto e piste, avevano detto anche il numero preciso ma non lo ricordo
se non ricordo male, la versione "light", gratis per i plus, avrà 5 tracciati e una decina di macchine
antonioalex
09-07-2014, 17:05
se non ricordo male, la versione "light", gratis per i plus, avrà 5 tracciati e una decina di macchine
yep
le ultime notizie in merito (maggio) sono queste:
Una delle domande ricorrenti riguarda la grandezza della PlayStation Plus Edition. La risposta è semplice: con una sottoscrizione a PlayStation Plus attiva, potrete scaricare DRIVECLUB PlayStation Plus Edition, dotata di una location (India), 11 tracciati, 10 auto e accesso a tutte le modalità di gioco.
contro le 5 locations, 50 auto, 50 eventi, 55 tracciati del gioco completo.
Jaguar64bit
09-07-2014, 17:22
contro le 5 locations, 50 auto, 50 eventi, 55 tracciati del gioco completo.
Bene i 55 tracciati , un pò meno il numero di auto... si sperava in un centinaio.... , ma questo lo si sapeva da un pezzo.
Visto il trailer del meteo , e direi abbastanza impressionante.
Saltalungo
09-07-2014, 17:31
Leggo anche di uno sconto del 20% sulla versione completa per gli utenti Plus
Leggo anche di uno sconto del 20% sulla versione completa per gli utenti Plus
Motivo in più per prenderlo in DD.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Secondo indiscrezioni Sony (Yoshida) avrebbe intenzione di rilasciare un Remaster anche per l'intera trilogia di Uncharted. L'articolo dovrebbe essere su eurogamer.
Goofy Goober
09-07-2014, 17:59
;41294919']Quello è il motore del gioco, ci hai giocato su Ps3?:rolleyes:
No, non aveva tempo, era troppo impegnato a fare il boxaro professionista :asd:
petru916
09-07-2014, 18:01
Secondo indiscrezioni Sony (Yoshida) avrebbe intenzione di rilasciare un Remaster anche per l'intera trilogia di Uncharted. L'articolo dovrebbe essere su eurogamer.
No, vi prego :cry: Voglio giochi nuovi caspita! :mc:
Goofy Goober
09-07-2014, 18:06
Tu devi platinare Mercenary Kings, altro che giochi nuovi, non dimenticarlo :read: :O :D
p.s.
finchè la gente glieli compra i remaster, li continueranno a fare....
la disperazione di non aver giochi nuovi fa si che i più ricomprino giochi a cui hanno già giocato...
di mio posso dire che mi son rassegnato a continuare ad usare regolarmente PS3 e PC quando non so che pesci pigliare sulla 4.
Brightblade
09-07-2014, 18:13
Poi su PS5 faranno la quadrilogia in 4k e avanti così per le generazioni a venire, fino a che si giocherà una nuova ip ogni 10 remaster :asd:
petru916
09-07-2014, 18:16
Tu devi platinare Mercenary Kings, altro che giochi nuovi, non dimenticarlo :read: :O :D
p.s.
la disperazione di non aver giochi nuovi fa si che i più ricomprino giochi a cui hanno già giocato...
di mio posso dire che mi son rassegnato a continuare ad usare regolarmente PS3 e PC quando non so che pesci pigliare sulla 4.
:O Siamo a buon punto per il Platino!
No, non è vero :O
Eh, lo so...è furba come mossa. Massimo profitto con la minima spesa. Va là che anche io sto facendo così..ormai sto quasi sempre al PC (complice il recente acquisto di una poltroncina decente dopo secoli) e solo di rado sto accendendo i 900€ che ho in salotto :asd: Pardon, 800 dai, il Kinect è casualmente volato nello scatolozzo.... :O :asd:
caspita.. a me che non avevo la ps3 non va bene ma benissimo...alla prossima gen torno su xbox cosi mi prenderò i remastered di questa gen :asd:
alexbands
09-07-2014, 18:41
;41294919']Quello è il motore del gioco, ci hai giocato su Ps3?:rolleyes:
si ma non è che in gioco poi fosse la stessa cosa, il calo era netto.. diciamo che su ps4 mi aspetto le fasi in game molto più vicine ai filmati come qualità... soprattutto vista la ram a disposizione dovrebbe scomparire la cosa che più mi ha fatto schifo del gioco, ossia le texture definite che venivano caricate anche dopo un minuto che eri fermo e al loro posto nel frattempo c'era del colore spalmato :D
antonioalex
09-07-2014, 18:57
e basta con ste remastered, la nuova moda spennapolli del momento insieme alle collector :doh: .
si ma non è che in gioco poi fosse la stessa cosa, il calo era netto.. diciamo che su ps4 mi aspetto le fasi in game molto più vicine ai filmati come qualità... soprattutto vista la ram a disposizione dovrebbe scomparire la cosa che più mi ha fatto schifo del gioco, ossia le texture definite che venivano caricate anche dopo un minuto che eri fermo e al loro posto nel frattempo c'era del colore spalmato
anch'io ricordo un bel distacco tra in game e filmati.
Ste texture che si caricavano dopo io non le ho mai notate... la grafica del gioco era paurosa rispetto all'hardware dove girava, per il discorso remastered.. forse non è chiara una cosa:
Con ste console ci hanno inculato, giochi degni di nota nel breve non ce ne sono e non è che li crei in 1 mese, quindi ben vengano VERI giochi in versioni pompate con un framerate granitico (vero problema di TLOU) invece che cacate come Killzone.
alexbands
09-07-2014, 19:34
Beato te che non le notavi... Nella parte a cavallo col terreno che si caricava solo sotto il cavallo a momenti vomitavo :D
No, non aveva tempo, era troppo impegnato a fare il boxaro professionista :asd:
xchè posti boiate figliuolo guarda la mia firma :rolleyes: :doh: :mbe:
antonioalex
09-07-2014, 20:00
Beato te che non le notavi... Nella parte a cavallo col terreno che si caricava solo sotto il cavallo a momenti vomitavo :D
questo a me nn accadeva :D , però c'era una differenza visiva tra in game e filmati, ovviamente nulla di eclatante.
alfredo.r
09-07-2014, 20:58
Bah, io non mi lamento dei remaster finché continuano ad affiancarli anche a nuove produzioni...
Alla fine a fare un remaster ci mettono poco, sia come tempi che come costi, e i guadagni che hanno possono reinvestirli in progetti futuri...
E poi non ci scordiamo che c'è parecchia gente in questa gen che ha cambiato bandiera (Microsoft->Sony e viceversa, anche se i secondi sono un po' meno) per cui hanno parecchio pubblico a cui vendere....
Certo se abbassassero i prezzi ste operazioni sarebbero più gradite (penso che 29€ glieli darebbero tutti per questi remaster), però vabbè finché c'è chi spende non han tutti i torti...
Comunque tornando a parlar di giochi, ho iniziato TRINE2 e devo confermare le impressioni di molti qui dentro, è veramente uno spettacolo!
Strider invece l'ho mollato dopo 10 min, corri corri corri, taglia taglia taglia, boh, m'è sembrato tutto uguale :rolleyes:
alexbands
09-07-2014, 21:34
questo a me nn accadeva :D , però c'era una differenza visiva tra in game e filmati, ovviamente nulla di eclatante.
allora avevo la ps3 rotta :D
o magari hanno sistemato con una patch dopo che ci ho giocato io (dayone)
-Mariello-
09-07-2014, 21:54
Se mi fanno la remastered della trilogia di Uncharted non avrò più motivo di tenere la ps3. :read:
Mi servirebbe solo la remastered di RDR cosi avrei tutti i titoli per i quali ho ancora la ps3 (GTA V, RDR e trilogia Uncharted). :D
E considerando che non ho mai giocato The Last of Us, sarei a posto! :D
E perche?non è che se escono remastered non escono giochi "nuovi"...io che vengo da xbox Uncharted me lo vorrei proprio giocare
Brightblade
10-07-2014, 07:31
Mah io son felice per chi avrà modo di giocarli per la prima volta o chi è smanioso di rigiocarseli, a sto giro qualche remaster l'ho preso anch'io, o perchè includeva anche titoli che non avevo giocato, o perchè mi piaceva l'idea di avere i platini di tutta la saga in bacheca, come i GOW o i Killzone ecc. Ma al prossimo giro al limite prenderò, se li faranno, remaster PS4 di titoli PSVita che non ho giocato. O almeno sono le intenzioni, vedremo cosa ne penserà il lato di me prono a ingozzarsi di qualunque minestra gli sviluppatori propinano :asd:
io la ps3 ce l'ho ancora e a parte Killzone 2 e 3 che devo ancora giocare e Heavy Rain, un feticcio per me sacro che a casa mia non puo' mancare, sto andando avanti con i giochi in DD regalati sul Plus.
mi e' capitata l'occasione di vendere ad un buon prezzo i 3 uncharted, comprati usati e mai giocati, proprio perche' ero sicuro che sarebbe uscita la remastered su PS4 e cosi' e' sato, quindi me li giochero' su PS4, che per il momento sta prendendo polvere da un mesetto circa.
la remastered di TLOU l'ho presa con la promozione al MW a 0 euro giusto perche' e' comunque un giocone e non ho giocato il DLC, pero' e' pur vero che di giochi nuovi non e' che ce ne siano molti.
Legolas84
10-07-2014, 08:26
Su Ps4 ad oggi che giochi hanno regalato con il PLUS?
Hieicker
10-07-2014, 08:40
p.s.
A dire il vero speravo che non fossero molti a ricomprare il gioco, ma casomai quelli che non ci hanno proprio mai giocato... Io non ho avuto ne una ps3 ne una xbox360, quindi mi sono perso tutti i titoli che ora stanno facendo remastered. E la cosa non mi dispiace affatto, specia se si possono trovare a prezzi più bassi rispetto i 69 euro che vedo spesso nei negozi :). Tuttavia per chi ha avuto le console precedenti il discorso non fa una piega, ci vogliono novità!
Su Ps4 ad oggi che giochi hanno regalato con il PLUS?
Contrast
Resogun
Don't Starve
Outlast
Dead Nation: Apocalypse Edition
Mercenary Kings
Stick It To The Man
PixelJunk Shooter: Ultimate
Trine 2: Complete Story
Doki-Doki Universe
Strider
Towerfall: Ascension
Legolas84
10-07-2014, 09:02
Grazie :)
mi e' capitata l'occasione di vendere ad un buon prezzo i 3 uncharted, comprati usati e mai giocati, proprio perche' ero sicuro che sarebbe uscita la remastered su PS4 e cosi' e' sato, quindi me li giochero' su PS4, che per il momento sta prendendo polvere da un mesetto circa.
Ho dato una letta veloce all'articolo di eurogamer e non è scontato, per ora sono solo dei candidati per un remaster:
"There are requests from some consumers for games that were released later in the generation, like Uncharted, which people might have missed," says Yoshida. "That would be a good candidate. We don't want to flood the market with remade games either."
http://www.eurogamer.net/articles/2014-07-09-how-strong-exactly-is-playstations-2014-line-up
che facessero prima il remaster in 4K di Metal Gear Solid...
Hieicker
10-07-2014, 09:19
Per chi acquista TLOU senza portare indietro un gioco sappiate che il prezzo di sull'amazzone è sceso a 44 euro in preorder :)!
Due news per Alien Isolation:
http://multiplayer.it/notizie/134579-alien-isolation-ecco-tutte-le-copertine-ufficiali-di-alien-isolation-edizione-ripley.html
http://multiplayer.it/notizie/134563-alien-isolation-contenuti-bonus-stellari-per-alien-isolation.html
Brightblade
10-07-2014, 09:59
Lords Of The Fallen in uscita il 31 ottobre
http://multiplayer.it/notizie/134552-lords-of-the-fallen-annunciata-la-data-di-uscita-di-lords-of-the-fallen.html
finalmente qualcosa third party che non esce sulle console vecchie.
antonioalex
10-07-2014, 10:32
Lords Of The Fallen in uscita il 31 ottobre
http://multiplayer.it/notizie/134552-lords-of-the-fallen-annunciata-la-data-di-uscita-di-lords-of-the-fallen.html
finalmente qualcosa third party che non esce sulle console vecchie.
graficamente è una chiavica però :D .
Brightblade
10-07-2014, 10:37
Da video che avevo visto non mi sembrava male, comunque sia di sicuro finchè ci si porta dietro le vecchie carcasse non si andrà molto lontano :asd:
Mah, adesso arriva l'ondata dei fantasy....Dragon Age, Shadow of Mordor e Lords of the Fallen...tutti praticamente assieme! :doh:
Io ho prenotato al MW Dragon Age, voi quale prenderete (se avete intenzione di farlo)?
antonioalex
10-07-2014, 11:11
Da video che avevo visto non mi sembrava male, comunque sia di sicuro finchè ci si porta dietro le vecchie carcasse non si andrà molto lontano :asd:
poco ma sicuro :D , difficilmente otterranno grossi risultati con i vecchi engine, ecco perchè continua a dire che è presto per giudicare la bontà di queste nuove console.
Dreammaker21
10-07-2014, 11:35
Dopo un po' di riflessioni varie, ho deciso che prenderò la PS4 con in bundle Last Of Us in accoppiata con un televisore Panasonic tx-p42gt60.
Sono proprio contento, questa sarà la mia prima PS di sempre, speriamo me a possa godere al massimo!
Qualche domanda sparsa:
- consigliate altri giochi già usciti per PS4?
- Il servizio Plus esiste anche per la PS4 e a cosa serve esattamente?
antonioalex
10-07-2014, 11:47
Dopo un po' di riflessioni varie, ho deciso che prenderò la PS4 con in bundle Last Of Us in accoppiata con un televisore Panasonic tx-p42gt60.
Sono proprio contento, questa sarà la mia prima PS di sempre, speriamo me a possa godere al massimo!
Qualche domanda sparsa:
1) dipende dai gusti, ma trane cod ghost sono un po tutti buoni titoli da giocare, anche perchè nn c'è molto da giocare su ps4
2) si esiste e serve per giocare online in + sony cede in affitto (così nn s'incazzano i soliti :D ) 2 giochi al mese per ogni sua console attuale, da scaricare e giocare fino a cessione dell'abbonamento.
Susanoo78
10-07-2014, 12:22
il controller della ps4 funziona sulla ps3?
se si funzionerebbe anche il sistema move?
vorrei sapere se comprare il move per ps3 o prendere direttamente il controller ps4 risulta la stessa cosa.
grazie
Qualche domanda sparsa:
altri giochi, per adesso solo trine2 (per quanto mi riguarda).
Il servizio esiste anche per ps4 , ti fa giocare ai giochi multiplayer, hai sconti (poca roba per adesso) nello store online, hai 2 giochi gratis al mese finchè è attivo il plus.
Il servizio esiste anche per ps4 , ti fa giocare ai giochi multiplayer, hai sconti (poca roba per adesso) nello store online, hai 2 giochi gratis al mese finchè è attivo il plus.
beh dai..le AAA sono carine (per quanto magari poche)..
io per adesso ho giocato Killzone, Infamous e Murdered.. e sto giocando a black flag..
Dreammaker21
10-07-2014, 13:35
1) dipende dai gusti, ma trane cod ghost sono un po tutti buoni titoli da giocare, anche perchè nn c'è molto da giocare su ps4
2) si esiste e serve per giocare online in + sony cede in affitto (così nn s'incazzano i soliti :D ) 2 giochi al mese per ogni sua console attuale, da scaricare e giocare fino a cessione dell'abbonamento.
Ok grazie, per il momento non farò l'abbonamento!
Per la TV che ho scelto che ne pensate?
Valiant Hearts presto disponibile gratis sul plus
Valiant Hearts presto disponibile gratis sul plus
molto interessante....fonte?
Schellaccio
10-07-2014, 13:37
Che hai preso una delle migliori TV in circolazione, e che secondo me dovresti abbinarci un bel HT anche spendendo sui 200€ (io ho uno Yamaha 196 pagato 199€ su Amazon e va benissimo). Ti consiglio inoltre GTA V, Fifa 15 che uscirà a fine settembre e #DriveClub gratis col Ps+ l'8 ottobre. Poi dipende dai tuo gusti...
che tv ti sei fatto ??
molto interessante....fonte?
la speranza ... :sofico:
no dai.. secondo me per ottobe - novembre lo piazzano sul plus.
la speranza ... :sofico:
no dai.. secondo me per ottobe - novembre lo piazzano sul plus.
ah beh....allora siamo in due a sperarlo :D
Iscritto! Anche se sono molto titubante se acquistare o meno!!!! Per ora non vedo titoli che mi piacciono.... E la cosa del l'abbonamento per giocare online un po mi preoccupa :(
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
willy_revenge
10-07-2014, 14:33
Considera che l'abbonamento si trova online fortemente scontato
Dreammaker21
10-07-2014, 14:45
che tv ti sei fatto ??
Panasonic tx-p42gt60.
Mi avevate detto di prendere un plasma :D
Ancora però non l'ho preso, però aspetto l'uscita della PS4 bundle TLOU.
Per i giochi Infamous Second Son com'è?
Anche se credo di aver capito che i migliori usciranno nei prossimi mesi, sicuramente farò mio Tom Raider, GTA IV, The Order....e chissà che non escano i remastered di altri giochi della passata generazione.
è vero dell'abbonamento scontato, anzi colgo l'occasione per ringraziare l'autore di questo post:
Plus annuale in offerta a 35€ su amazon, non so per quanto :)
http://www.amazon.it/gp/product/ref=pe_806991_50968561_pe_button/?ASIN=B008LW34QQ
perchè sono riuscito a prenderlo subito a 35 euro, attivato ieri.
ragazzi,
domanda per chi preordina da amazon..
ho prenotato:
Destiny -> prezzo attuale nell'ordine 64.33€
The last of us remastered -> prezzo attuale nell'ordine 49.30€
i giochi sono appena calati. rispettivamente
Destiny -> 59.39€
The last of US -> 44.54€
so che amazon da il prezzo minimo garantito..
ma perche non vedo il prezzo aggiornato nell'ordine?
willy_revenge
10-07-2014, 15:20
rimborsano la differenza dopo che ti sarà arrivato
beh i soldi ancora non me li ha scalati..
lo fanno alla spedizione..
il mio dubbio è se effettivamente lo fanno!
willy_revenge
10-07-2014, 15:22
beh i soldi ancora non me li ha scalati..
lo fanno alla spedizione..
il mio dubbio è se effettivamente lo fanno!
a me lo ha sempre fatto, dopo qualche giorno rimborso della differenza.
è vero dell'abbonamento scontato, anzi colgo l'occasione per ringraziare l'autore di questo post:
perchè sono riuscito a prenderlo subito a 35 euro, attivato ieri.
ma se attivo ora, i mesi che rimangono al mio attuale ( 5 mesi perchè attivato a dicembre 2013) vengono accumulati 12+5 oppure mi resettano tutto con scadenza luglio 2015 ?
a me lo ha sempre fatto, dopo qualche giorno rimborso della differenza.
ah bello..
io pensavo che prima di spedire aggiornassero il prezzo dell'ordine (come sarebbe più corretto)..
Panasonic tx-p42gt60.
Mi avevate detto di prendere un plasma :D
:mano:
grande ! non te ne pentirai !
andreasperelli
10-07-2014, 15:53
so che amazon da il prezzo minimo garantito..
ma perche non vedo il prezzo aggiornato nell'ordine?
non lo fanno subito, ma entro la spedizione dell'ordine lo fanno sicuramente.
Anche sul mio ordine di TLOU il prezzo non è stato ancora aggiornato, secondo me entro il 30 luglio arriverà a 40€.
non lo fanno subito, ma entro la spedizione dell'ordine lo fanno sicuramente.
Anche sul mio ordine di TLOU il prezzo non è stato ancora aggiornato, secondo me entro il 30 luglio arriverà a 40€.
capito!
grazie a entrambi!
Schellaccio
10-07-2014, 22:13
Ma con la beta di Destiny, sarà possibile la co-op online?
ma se attivo ora, i mesi che rimangono al mio attuale ( 5 mesi perchè attivato a dicembre 2013) vengono accumulati 12+5 oppure mi resettano tutto con scadenza luglio 2015 ?
io non so risponderti, ho la ps4 da una settimana :D
occhio però che adessso su amazon costa 45!
credo ti convenga controllarlo e approfittarne quando è in offerta...che poi lo puoi prendere e attivare in un secondo momento immagino, non so se abbia una "scadenza"
Ovviamente si accumulano
Ma come si fa a vedere gli account per messaggiarli e chiedere l'amicizia di quelli con cui giochi online ?
Ma come si fa a vedere gli account per messaggiarli e chiedere l'amicizia di quelli con cui giochi online ?
in che senso vedere gli account? devi conoscere il nick per messaggiarlo e inviare la richiesta di amicizia sul psn
Brightblade
11-07-2014, 10:25
Su PS3 nella sezione amici, messaggi ecc ecc, e' possibile vedere i nomi delle persone con cui hai giocato online ed eventualmente inviare la richiesta, immagino che anche su PS4 esista quest'elenco da cui pescare, altrimenti devi farti dare il nick della persona per altre vie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.